View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Mc®.Turbo-Line
29-05-2012, 21:00
Ho preso SkyDrift in offerta , completo di DLC ,e devo dire che e' molto , molto bello :eek:
http://store.steampowered.com/app/91100/
http://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ
questa è arte
questa è arte
reelucertola
29-05-2012, 22:05
bravi ;)
è un gioco che non è lungo però è molto bello e particolare. Credo sia stato anche a meno, quindi consiglio di comprarlo ora se hai intenzione di giocarlo nel we. Consiglio inoltre di farselo tutto in una tirata, tanto non è eccessivo, è come un film un po' lungo.
a vedere Limbo mi viene la scimmia per Deadlight :mad:
alla fine ho preso il dlc di isaac!
muahah..
scappate ora nemici del gameplay
Ezechiele25,17
29-05-2012, 22:06
bravi ;)
è un gioco che non è lungo però è molto bello e particolare. Credo sia stato anche a meno, quindi consiglio di comprarlo ora se hai intenzione di giocarlo nel we. Consiglio inoltre di farselo tutto in una tirata, tanto non è eccessivo, è come un film un po' lungo.
a vedere Limbo mi viene la scimmia per Deadlight :mad:
Ah no, se è stato a meno non lo prendo :O
la fine del mondo è vicina?
http://store.steampowered.com/app/108800/
:fagiano:
alethebest90
29-05-2012, 22:22
ma LOOOL ho appena visto anche io ! infatti dicevo ma xkè non lo tengo nella lista dei desideri....poi ho ricordato solo in questo momento che non c'era su steam ! :asd:
TigerTank
29-05-2012, 22:27
Ottimo, lo prenderò nei saldi tanto.... dovrei ancora giocare al primo :eek: :stordita:
reelucertola
uahaha..o mio dio che è successo??
k0rn2012
Qualcuno ha preso Dungeon Defenders?? Ne vale la pena?Dalle recensioni e vari video di gameplay non sembra niente male...che dite?:stordita:
Qualcuno ha preso Dungeon Defenders?? Ne vale la pena?Dalle recensioni e vari video di gameplay non sembra niente male...che dite?:stordita:
Preso tempo fa, giocato per un po' di tempo e poi l'ho lasciato al suo destino.
Va giocato prevalentemente in multi, in single ricordo che ad un certo punto(quasi subito) diventava troppo tosto.
k0rn2012
29-05-2012, 22:43
Preso tempo fa, giocato per un po' di tempo e poi l'ho lasciato al suo destino.
Va giocato prevalentemente in multi, in single ricordo che ad un certo punto(quasi subito) diventava troppo tosto.
Appena preso :p Sto gioco mi intriga (amo i tower defense)...male che vada ho buttato 5 € :fagiano:
Already own Crysis 2 on Steam?
As an existing Crysis 2 customer you can upgrade to the Maximum Edition for 50% off the purchase price!
Offer ends June 12 at 10am Pacific Time
Quindi in pratica, anche se hai già Crysis 2, dovresti pagare 17€ solo per avere i DLC? :fagiano:
Ma poi sti DLC non si potevano comprare separatamente?
k0rn2012
29-05-2012, 22:49
Quindi in pratica, anche se hai già Crysis 2, dovresti pagare 17€ solo per avere i DLC? :fagiano:
Io ho crysis 2 su quella cacata di origin e li non c'è lo sconto per chi già possiede il gioco...quindi se volessi il dlc dovrei pagare quasi 40 euro (il gioco lo pagai 25 € comprando la key :p )...
sta bene dove sta :O
devAngnew
29-05-2012, 23:09
Ho preso SkyDrift in offerta , completo di DLC ,e devo dire che e' molto , molto bello :eek:
http://store.steampowered.com/app/91100/
Anche a me è piaciuto ... ottimo quando si vuol fare una partita dove si ha poco tempo giusto per una corsetta.... :D
Ma questa pace improvvisa da cosa mai dipenderà?
Siamo passati da questo: (qualche centinaio di pagine fa :D)
http://img268.imageshack.us/img268/7500/steameadlcwar.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/steameadlcwar.jpg/)
A questo:
http://img853.imageshack.us/img853/2610/eadlcpeace.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/eadlcpeace.jpg/)
non credo, forse certi contenuti si, ma c'era sicuramente qualcosa che non era acquistabile anche su Steam, altrimenti Valve non avrebbe mai fatto fuori Crysis 2 dallo store. Non è mai stato uno dei giochi che EA voleva come esclusiva sul suo store e ci hanno sicuramente perso sia loro che Valve.
Ora hanno "risolto" quel problema vendendo la versione completa e basta
Altair[ITA]
29-05-2012, 23:51
e dopo gamestop, si arrende anche EA.
ghgh.
qualcuno spiega un po' qualcosa alla Capcom, che considerò Steam il male assoluto e GFWL il bene totale?
non credo, forse certi contenuti si, ma c'era sicuramente qualcosa che non era acquistabile anche su Steam, altrimenti Valve non avrebbe mai fatto fuori Crysis 2 dallo store. Non è mai stato uno dei giochi che EA voleva come esclusiva sul suo store e ci hanno sicuramente perso sia loro che Valve.
Ora hanno "risolto" quel problema vendendo la versione completa e basta
assurdo non averci pensato anche prima. È chiaro che EA vuole gestire lei i suoi titoli in quanto publisher, però non è chiaro perché non possa comunque permettere a Steam, che è un negozio, di venderli ugualmente. Steam nel catalogo vende giochi di cui non è publisher o altro, il suo ruolo è quello di negozio e piattaforma di distribuzione. Origin invece vende la sua roba e se Steam come negozio ha le sue regole, non vedo perché non rispettarle e cedere. In fondo sono tutti soldi che EA si prende in più. Tanto visti i prezzi di Origin Vs queli del catalogo Steam, non c'è storia, la gente preferisce Steam.
Queste prese di posizioni lasciano il tempo che trovano. Qualche volta Steam è un negozio e basta, altre invece si trasforma in un publisher antagonista, a discrezione di chi deve venderci i giochi o dlc.
C'è Bad Company 2 + dlc su Steam che per funzionare necessita di un account Origin, perché non vendere anche BF3? Dicono dicono, ma non si muove nulla, eppure un giorno lo vedremo anche su Steam.
;37542262']e dopo gamestop, si arrende anche EA.
ghgh.
qualcuno spiega un po' qualcosa alla Capcom, che considerò Steam il male assoluto e GFWL il bene totale?
per fare un'affermazione tanto azzardata si vede che ne hanno prese di legnate da Zangief e Balrog :D
assurdo non averci pensato anche prima.
ma non so quando è uscita questa versione sinceramente
se EA (e non solo) la smettesse di giocare coi DLC sarebbe meglio. Sono capaci di dare l'esclusiva a Gamestop per 1 arma se preordini lì (poi magari la distribuiscono dopo). Non gli basta più nemmeno togliere pezzi al gioco per venderli a parte.
EA non pretendeva di vendere solo attraverso un suo servizio i contenuti aggiuntivi pur avendo il gioco su Steam (cosa ormai vietata che altri hanno fatto prima delle nuove regole Valve, ad esempio BioShock 2) ma come specificato da loro stessi Crytek aveva accordi con un altro servizio (non hanno detto quale, potrebbe anche essere Origin stesso), del tutto inaccettabile perché se io compro da Steam mi pare il minimo poter avere tutto, anche il più inutile dei contenuti venduto a 300 €
EA ha portato milioni di persone su Origin con dei titoli di punta. Ma questo è relativo se lo shop appunto non è un concorrente valido. Valve non vende su Steam perché ha HL2 o Portal 2 in esclusiva, ed EA non venderà su Origin perché lo hanno fatto obbligatoriamente installare per certi giochi o perché sta aggiungendo il cloud a suoi giochi che su Steam non ce l'hanno (per loro scelta oltretutto, mi aspetto una nuova regola valve :asd: )
Preso Limbo a 3,99€
Consigliato. Dura molto poco ma è proprio caruccio.
UnicoPCMaster
30-05-2012, 11:03
Scusate, ma i giochi Valve vengono venduto su piattaforme diverse da STEAM? :confused:
KoopaTroopa
30-05-2012, 11:12
Consigliatissimo Limbo.
Torno, per l'ultima volta su Isaac... Preso gioco + DLC... lancio e steam mi dice che il giono non è al momento disponibile. Se stasera non riesco a sistemare VE LO REGALO!!!
PaoPaolo
30-05-2012, 11:31
Consigliatissimo Limbo.
Torno, per l'ultima volta su Isaac... Preso gioco + DLC... lancio e steam mi dice che il giono non è al momento disponibile. Se stasera non riesco a sistemare VE LO REGALO!!!
Sarai etichettato come nemico del gaameplay ma MOLTO AMICO dal destinatario del regalo :D :D
UnicoPCMaster
30-05-2012, 11:49
Consigliatissimo Limbo.
Se le prenotazioni sono aperte ti avviso che io ... mi prenoto :asd:
reelucertola
30-05-2012, 12:00
Sarai etichettato come nemico del gaameplay ma MOLTO AMICO dal destinatario del regalo :D :D
mi pare impossibile che sia non disponibile.
ho preso ieri sera a mezzanotte circa il dlc senza problemi
http://i.imgur.com/dOj5L.png
già disponibile.. :sofico: :asd:
ma non so quando è uscita questa versione sinceramente
... Valve non vende su Steam perché ha HL2 o Portal 2 in esclusiva, ed EA non venderà su Origin perché lo hanno fatto obbligatoriamente installare per certi giochi o perché sta aggiungendo il cloud a suoi giochi che su Steam non ce l'hanno (per loro scelta oltretutto, mi aspetto una nuova regola valve :asd: )
Scusate, ma i giochi Valve vengono venduto su piattaforme diverse da STEAM? :confused:
credo volesse dire che Steam non è famosa e conosciuta perché vende i titoli proprietari Valve come HL2 o Portal2, ma lo è perché il servizio è valido e i prezzi migliori; EA potrà fare anche carte false per promuovere il suo servizio DD, ma tanto c'è poco da fare.
Consigliatissimo Limbo.
A volte capita, basta riavviare o utilizzare la panacea di tutti i mali di Steam... oppure è il poltergabe :eek:
oppure è il poltergabe :eek:
:eekk:
ketersephirot
30-05-2012, 12:52
E' che non appoggiandosi a steam (non credo di poter associare la key di FX al profilo di steam) mi chiedo come possa funzionare le partite in multi, non vorrei che funzionasse soltanto la LAN o le partite ad invito, mentre su steam magari il bacino di utenti è maggiore e quindi non rischio di non trovare nessuno.
E' un dubbio sul funzionamento del multi per la versione FX, se qualcuno avesse acquistato il gioco (steam o versione FX) e volesse darmi maggiori informazioni sulla modalità multi gliene sarei grato :)
Guarda che non è assolutamente automatico il fatto che un gioco presente su steam usi steam per il multiplayer.
Figurati che Borderlands (che supporta addirittura lo steamcloud oltre che essere riscattabile in alcune versioni retail su Steam) per il multiplayer si appoggia a quella schifezza immonda che è gamespy (e devi aggiungerti tutti gli amici pure li: integrazione ZERO) e moltisismi altri titoli usano GFWL.
Siccome Patrician IV è disponibile anche altrove (GamersGate ad esempio), dubito fortemente il multiplayer usi Steam o anche solo sia minimamente integrato!
KoopaTroopa
30-05-2012, 12:53
A volte capita, basta riavviare o utilizzare la panacea di tutti i mali di Steam... oppure è il poltergabe :eek:
Io stasera ci riprovo. Non ho più il tempo di smanettare come ce l'avevo ai tempi dell'università.
reelucertola
30-05-2012, 13:53
nn volevo tornare sul discorso
ma l'espansione di isaac è qualcosa di fantastico..
a chi è piaciuto il gioco non può farsela scappare
UnicoPCMaster
30-05-2012, 13:58
Isaac me l'hanno rovinato a causa di un bug che mi ha sbloccato automaticamente buona parte degli achievement. :(
Donbabbeo
30-05-2012, 14:17
Isaac me l'hanno rovinato a causa di un bug che mi ha sbloccato automaticamente buona parte degli achievement. :(
Vai di reset totale :O
Certo, ricominci da 0, se hai beccato il bug che eri un bel pò avanti è una rosicata...
Per curiosità, di che bug si tratta?
nn volevo tornare sul discorso
ma l'espansione di isaac è qualcosa di fantastico..
a chi è piaciuto il gioco non può farsela scappare
confermo, ho completato una delle challengies ieri, a giocare normale mi è sembrato molto più difficile tra l'altro.
Consigliatissimo Limbo.
Lo ha fatto anche a me ieri sera la prima volta che l'ho avviato.
Fatto ripartire la seconda volta ha funzionato senza problemi.
Noto che in Limbo casco in tutte le trappole :asd:
alethebest90
30-05-2012, 16:24
a quanto pare midnight 2 è stato aggiornato oppure funziona tranquillamente....
l'ho installato su windows 7 a 64bit e ci sto giocando in full hd.... in piu il gioco è in italiano !
ps. per la lingua si deve impostare nelle impostazioni del gioco ;)
ketersephirot
30-05-2012, 16:32
a quanto pare midnight 2 è stato aggiornato oppure funziona tranquillamente....
l'ho installato su windows 7 a 64bit e ci sto giocando in full hd.... in piu il gioco è in italiano !
ps. per la lingua si deve impostare nelle impostazioni del gioco ;)
Il problema di Midnight è relativo a windows Vista/7a 32 bit ma mi sa che è stato patchato!
Ps.: nuovo indieroyale con the ship e the void ;)!
alethebest90
30-05-2012, 16:35
Il problema di Midnight è relativo a windows Vista/7a 32 bit ma mi sa che è stato patchato!
l'unico problema che riscontro è che non sento l'audio delle auto ! forse per l'impostazione EAX 3 non supportata piu !
Obi 2 Kenobi
30-05-2012, 16:36
http://www.videogame.it/doom-3/104945/bethesda-rimasterizza-doom-3.html
Bethesda "rimasterizza" Doom 3
In arrivo la BFG Edition del gioco.
Dal prossimo autunno sarà disponibile Doom 3: BFG Edition, che includerà le versioni rimasterizzate di Doom 3 e dell'espansione Resurrection of Evil, oltre a sette livelli inediti intitolati "The Lost Mission". L'uscita è attesa su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, segnando il debutto del gioco su una console Sony.
La nuova versione dovrebbe avere una grafica molto migliorata e ottimizzata per il 3D, e supporterà l'audio surround 5.1 oltre agli immancabili trofei e achievement. Inoltre, stando al comunicato di Bethesda, "è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione più fluida attraverso il gioco." Un'altra modifica sostanziale al gioco originale sarà l'introduzione di una torcia elettrica integrata nell'armatura del protagonista. Tra i bonus di questa versione, ci saranno poi anche gli originali Doom e Doom 2.
"Doom 3 è stato accolto con grande entusiasmo dai giocatori di tutto il mondo alla sua uscita", ha detto John Carmack. "Abbiamo migliorato quell'esperienza per renderla fruibile su tutte le piattaforme con un frame rate stabile e comandi iper reattivi. Il nuovo supporto per le televisioni, i monitor e i caschi 3D permetterà inoltre di calarsi ulteriormente nello scenario di gioco. Siamo sicuri che gli amanti degli sparatutto lo adoreranno." Ecco il trailer di annuncio della BFG Edition di Doom 3:
http://www.youtube.com/watch?v=Eo69OsqA3Wc
So che c'entra poco con steam, ma forse è probabile che esca anche per questa piattaforma, oltre che alla immancabile versione scatolata.
Saluti!
alethebest90
30-05-2012, 16:39
la cosa piu caratteristica di doom 3 era che non si vedeva una cippa e bisognava alternarsi con armi e torcia per vedere...quindi dava un senso bellissimo e piu adatto per una base su marte attaccata da alieni...
come si voleva dimostrare hanno semplificato il gioco mettendo una torcia sulla spalla del giocatore ! :muro: :muro:
lo comprerò sicuramente per la grafica nuova e per i livelli nuovi... :fagiano:
UnicoPCMaster
30-05-2012, 16:41
Vai di reset totale :O
Certo, ricominci da 0, se hai beccato il bug che eri un bel pò avanti è una rosicata...
Per curiosità, di che bug si tratta?Come si fa a resettare?
Non è stato esattamente un bug, in pratica quando c'è la stata la promozione natalizia dei carboni Steam per sbloccare l'achievement di Isaac (dopo una marea di tentativi, ma purtroppo era random anche beccare le possibilità di achievement) ho utilizzato un trucchetto per sbloccarlo (trovato su quel sito con tutte le guide, indicazioni, ecc... per ottenere gli achievemet natalizi), ma il sistema si è messo a sbloccarmi anche un'altra marea di achievement, ne ho "salvati" solo una piccola manciata chiudendo il gioco.:muro:
-------------
Merita questo nuovo indiroyal?
michael1one
30-05-2012, 16:47
come si voleva dimostrare hanno semplificato il gioco mettendo una torcia sulla spalla del giocatore ! :muro: :muro:
hanno semplificato solo perché c'era una marea di giocatori che ci sono lamentati della torcia :rolleyes:, uno schifo
Sarà semplificata, ma è più credibile come cosa. Possibile mai che in un futuro ipertecnologico si debba andare in giro con una torcia?! :asd:
The Void
for: steam (pc), windows, desura
Dead Pixels
for: windows, desura - an Indie Royale-exclusive PC debut!
The Ship
for: steam (pc) - includes 2 extra giftable Steam keys!
1000 Amps
for: steam (pc and mac), windows, mac, desura
LaserCat
for: windows, desura
BONUS: AirMech
for: steam (beta), windows, desura
Li valgono 4-5€ questi giochi?
Sarà semplificata, ma è più credibile come cosa. Possibile mai che in un futuro ipertecnologico si debba andare in giro con una torcia?! :asd:
Ma più che altro in un futuro dove arrivano su marte non hanno plafoniere a led con batteria tampone? :asd:
cito testualmente dal video: 'remastered for xbox360 and ps3' :O
di certo non potevano renderlo più difficile, no? :fagiano: :stordita:
solito tagli alle missioni su marte, ci sono abituati :asd:
Obi 2 Kenobi
30-05-2012, 17:19
io sono fregato perchè ho già acquistato la versione "normale" :doh:
Bastava che aspettassi un pochino.
Vabbhe che ci sono le mod per migliorarlo graficamente, ma i 7 livelli inediti dove li piglio? :(
reelucertola
30-05-2012, 17:22
cito testualmente dal video: 'remastered for xbox360 and ps3' :O
di certo non potevano renderlo più difficile, no? :fagiano: :stordita:
stesso mio pensiero..asd
solito tagli alle missioni su marte, ci sono abituati :asd:
ah ah ah ah
io sono fregato perchè ho già acquistato la versione "normale" :doh:
Bastava che aspettassi un pochino.
Vabbhe che ci sono le mod per migliorarlo graficamente, ma i 7 livelli inediti dove li piglio? :(
figurati se si lasciano sfuggire l'occasione di buttar fuori 7 bei corposi dlc, uno per ogni livello! :sofico: :asd:
ps: per chi fosse interessato, serious sam 3 deluxe a 8€ (80% sconto) su getgamesgo (http://getgamesgo.com/product/serious-sam-3-bfe-seriously-digital-edition)
Ezechiele25,17
30-05-2012, 17:46
The Void
Dead Pixels
The Ship
1000 Amps
LaserCat
Finalmente un buon bundle. Preso :O
Pagato 3,79 euro
Pagato 3,79 euro
Preso anch'io... ci sono un paio di giochi che volevo provare. The Void in particolare.
Cromwell
30-05-2012, 17:54
Pagato 3,79 euro
Preso anch'io... ci sono un paio di giochi che volevo provare. The Void in particolare.
Chi di voi due anime pie mi gifta una copia di The Ship?
:ave:
k0rn2012
30-05-2012, 18:03
Pagato 3,79 euro
Mi linkeresti questo bundle che non riesco a trovarlo?? :p
Grazie
Donbabbeo
30-05-2012, 18:18
Come si fa a resettare?
Alla voce Collection del menù di gioco c'è scritto da una parte "Delete Save OMG!" perdi tutto ovviamente, gli achievements di steam resteranno completati, ma in gioco non avrai più nessun oggetto/personaggio sbloccato/segreto/uccisione etc etc.
The Void
Dead Pixels
The Ship
1000 Amps
LaserCat
Ma The Ship era quella sorta di deathmatch simil-Cluedo? Quando ne lessi da qualche parte rimasi folgorato :eek:
melo&kiwi
30-05-2012, 18:27
[...]Ma The Ship era quella sorta di deathmatch simil-Cluedo? Quando ne lessi da qualche parte rimasi folgorato :eek:
Si, io ho giocato al seguito "Bloody good time" che eredita le stesse dinamiche; sulla carta sembrava magnifico, ma in realtà il gameplay era pessimo... spero che The Ship sia più bello.
Donbabbeo
30-05-2012, 18:41
Si, io ho giocato al seguito "Bloody good time" che eredita le stesse dinamiche; sulla carta sembrava magnifico, ma in realtà il gameplay era pessimo... spero che The Ship sia più bello.
Oddio, essendo il predecessore dovrebbe essere ancora peggio. :asd:
Anche se ricordo effettivamente che del seguito si parlò male perchè cambiavano troppe cose ed avevano più rovinato che migliorato...
In ogni caso il bundle è stato preso, vedremo di provarlo prossimamente. :D
UnicoPCMaster
30-05-2012, 18:47
Di che giochi si tratta? Alcuni li conosco di fama ma non ho idea di come siano.
Jon Irenicus
30-05-2012, 18:57
Ma non sarebbe il caso di aprire un thread a parte per segnalare e discutere dei giochi bundle?
Secondo me si, quando escono fanno sempre molto parlare...:stordita:
Cmq passo questo qua.
Ezechiele25,17
30-05-2012, 18:59
Mi linkeresti questo bundle che non riesco a trovarlo?? :p
Grazie
http://www.indieroyale.com/
The Ship lo tengo, mentre Dead Pixels è una figata :D
bello il daily fasullo :asd:
non è segnato in prima pagina, ma c'è nelle news.. cliccandoci sopra, il fantomatico sconto nella pagina negozio non c'è :asd:
k0rn2012
30-05-2012, 19:12
http://www.indieroyale.com/
The Ship lo tengo, mentre Dead Pixels è una figata :D
Ma in pratica poi li abbina a steam questi giochi o è una cosa a parte? :eek:
Donbabbeo
30-05-2012, 19:18
Ma in pratica poi li abbina a steam questi giochi o è una cosa a parte? :eek:
Alcuni Steam, tutti Desura.
k0rn2012
30-05-2012, 19:19
Desura??:stordita: Ok mi informo su google :fagiano:
Grazie
nuovo dlc in arrivo per magicka
http://www.gamesvillage.it/news/52126/una-data-e-un-trailer-per-il-nuovo-dlc-di-magicka.html
spero sistemino i problemi inseriti con stars are left.... :rolleyes:
Ezechiele25,17
30-05-2012, 19:19
infatti ho messo Desura per Dead Pixels, altrimenti sciolto nel pc me lo perdevo :D
novità riguardo il preload di max pene 3????
Ezechiele25,17
30-05-2012, 19:28
Desura??:stordita: Ok mi informo su google :fagiano:
Grazie
è un clone di Steam. Ma i giochi puoi scaricarli anche liberamente sul pc, almeno una parte.
Vivisector
30-05-2012, 19:30
se a qualcuno avanzasse the void e vorrebbe passarlo non mi dispiacerebbe eh ._.
Donbabbeo
30-05-2012, 19:40
è un clone di Steam. Ma i giochi puoi scaricarli anche liberamente sul pc, almeno una parte.
10 fustigate per aver usato la parola clone (lo so che l'hai detto con accezione negativa) :O
:D
A parte gli scherzi, è uno store tipo Steam ( :O ) ma dedicato esclusivamente agli indie ed alle mod (anche dei giochi mainstream, tra l'altro se usate le mod tramite Desura ve le mantiene aggiornate automaticamente)
Altair[ITA]
30-05-2012, 19:42
novità riguardo il preload di max pene 3????
AHAHAHAHHA
sì, lo so, ti sei mangiato una lettera, però fa ridere HUAHAHUAHU
k0rn2012
30-05-2012, 19:43
10 fustigate per aver usato la parola clone (lo so che l'hai detto con accezione negativa) :O
A parte gli scherzi, è uno store tipo Steam ( :O ) ma dedicato esclusivamente agli indie ed alle mod (anche dei giochi mainstream, tra l'altro se usate le mod tramite Desura ve le mantiene aggiornate automaticamente)
ahhhhhh...ora ricordo :p ...lo avevo installato tempo fa desura ma non ricordo perchè lo disinstallai...dopo lo reinstallo :fagiano:
Ezechiele25,17
30-05-2012, 19:44
Si, l'avevo utilizzata con accezione negativa. :D
La tua spiegazione mi è stata utile, non sapevo la storia delle mod
;37547876']AHAHAHAHHA
sì, lo so, ti sei mangiato una lettera, però fa ridere HUAHAHUAHU
veramente non mi sono mangiato lettere ma io lo chiamo cosi max il pene ;)
ma si decidono a far partire il preload? parlano di 35 giggini di gioco, calcolando che quando esce i server saranno pure intasati la vedo brutta a provarlo almeno sabato........
-EagleEye-
30-05-2012, 19:54
veramente non mi sono mangiato lettere ma io lo chiamo cosi max il pene ;)
ma si decidono a far partire il preload? parlano di 35 giggini di gioco, calcolando che quando esce i server saranno pure intasati la vedo brutta a provarlo almeno sabato........
quanti GB? :eek:
azz neanche napoleon :asd:
quanti GB? :eek:
azz neanche napoleon :asd:
pare strano pure a me ma l'ho letto da qualche parte.....
ah ecco: http://www.gamemag.it/news/rockstar-cambia-le-specifiche-per-max-payne-3-pc_42310.html
Altair[ITA]
30-05-2012, 20:03
sì, confermo.
son 35 gb.
Obi 2 Kenobi
30-05-2012, 20:20
figurati se si lasciano sfuggire l'occasione di buttar fuori 7 bei corposi dlc, uno per ogni livello! :sofico: :asd:
ps: per chi fosse interessato, serious sam 3 deluxe a 8€ (80% sconto) su getgamesgo (http://getgamesgo.com/product/serious-sam-3-bfe-seriously-digital-edition)
ma per doom 3 questo e altro :asd:
Altair[ITA]
30-05-2012, 21:26
ma per doom 3 questo e altro :asd:
esattissimo.
mamma mia, id software violentami <3
KoopaTroopa
30-05-2012, 21:28
The Binding of Isaac. Ho cominciato a giocare stasera. Perderò il lavoro.
Altair[ITA]
30-05-2012, 22:16
The Binding of Isaac. Ho cominciato a giocare stasera. Perderò il lavoro.
non serve lavorare.
Isaac ci da il pane, la vita, la forza. l'amore.
e il gameplay.
Obi 2 Kenobi
30-05-2012, 22:16
;37548576']esattissimo.
mamma mia, id software violentami <3
più che altro mi domando come faccio per quel ritocco al gameplay. Mi auguro facciano pagare (anche gratuitamente non farebbe schifo :asd: ) un aggiornamento per chi ha doom 3 "normale" su steam.
Vabbhe al limite lo ricompro XDDDDDDDD
Donbabbeo
30-05-2012, 22:18
;37548855']non serve lavorare.
e il gameplay.
:asd:
State facendo le challengies? :O
TigerTank
30-05-2012, 22:23
;37548855']non serve lavorare.
e il gameplay.
Ehhhh magari...se poi pagasse pure tasse, bollette e benzina sarebbe il top! :D
Vivisector
30-05-2012, 22:52
più che altro mi domando come faccio per quel ritocco al gameplay. Mi auguro facciano pagare (anche gratuitamente non farebbe schifo :asd: ) un aggiornamento per chi ha doom 3 "normale" su steam.
Vabbhe al limite lo ricompro XDDDDDDDD
pensa a chi come me ha la versione retail scatolata originale. I 7 livelli se li fa salire in cuore :D
Phoenix Fire
30-05-2012, 22:53
se a qualcuno avanzasse the void e vorrebbe passarlo non mi dispiacerebbe eh ._.
a me avanza se ti interessa aggiungimi su steam che ne parliamo
Obi 2 Kenobi
30-05-2012, 23:06
pensa a chi come me ha la versione retail scatolata originale. I 7 livelli se li fa salire in cuore :D
eh lo so lo so.
Altair[ITA]
30-05-2012, 23:27
eh lo so lo so.
il cartonato di Doom III è un qualcosa di spettacolare...
2004... anno d'oro...
Doom III, Half Life 2, The Sims 2....
150€ spesi con gioia...
Offerte:
http://www.getgamesgo.com/product/football-manager-2012 football manager 2012 a 10€ prezzo più basso mai visto.
http://www.getgamesgo.com/product/binary-domain binary domain a 20€. sconto 50% (di già? uao)
;37549155']il cartonato di Doom III è un qualcosa di spettacolare...
2004... anno d'oro...
150€ spesi con gioia...
faccio finta che tu abbia scritto far cry al posto di the sims 2 :asd:
Offerte:
http://www.getgamesgo.com/product/football-manager-2012 football manager 2012 a 10€ prezzo più basso mai visto.
no in realtà è stato a 5,99£ su gamersgate
http://www.getgamesgo.com/product/binary-domain binary domain a 20€. sconto 50% (di già? uao)
flop? :fagiano:
alethebest90
30-05-2012, 23:36
e dopo l'annuncio di doom 3
su gog potete trovare i primi 3 tomb raider in digitale a soli 9€ !
diciamo che il prezzo è piu che giusto !
:cincin:
Argh, lo sapevo. Ora che ho imparato a giocare un po' meglio a Binding of Isaac (come tutti i roguelike, la curva d'apprendimento è molto ripida) non riesco più a staccarmici :O
Qualcuno ha lumi da spartire sul perchè appaia "Codice errore: -143 Impossibile caricare la pagina web (errore sconosciuto)" quando tento di acquistare il DLC di Isaac? Mai visto prima questo errore, è un paio di giorni che me lo fa...
in merito all'indie royale the Graduation Bundle (http://www.indieroyale.com/)
qualcuno sa dirmi se merita the void???
Donbabbeo
31-05-2012, 08:24
Qualcuno ha lumi da spartire sul perchè appaia "Codice errore: -143 Impossibile caricare la pagina web (errore sconosciuto)" quando tento di acquistare il DLC di Isaac? Mai visto prima questo errore, è un paio di giorni che me lo fa...
Probabilmente ti riconosce come nemico del gameplay. :O
;37549155']il cartonato di Doom III è un qualcosa di spettacolare...
2004... anno d'oro...
150€ spesi con gioia...
:mbe: Non riesco a capire se è sarcasmo o la triste realtà :asd:
in merito all'indie royale the Graduation Bundle (http://www.indieroyale.com/)
Personalmente trovo molto più interessante The Ship, un'idea geniale frenata moltissimo dalla scarsezza di utenti.
Io l'ho preso, non si sa mai, per 5 € secondo me è un pack validissimo.
esiste un thread pseudo-ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076742
;)
Probabilmente ti riconosce come nemico del gameplay. :O
Non scherziamo, ho pure aiutato Isaac a legnare la madre un paio di volte... e poi chi ha completato VVVVV non può essere un nemico del gameplay :mad:
No davvero, nessuna idea? Spero sia solo un problema temporaneo, mi preoccupa il fatto che a quanto pare è solo un mio problema, e non diffuso (mal comune, mezzo gaudio...)
Donbabbeo
31-05-2012, 08:39
Non scherziamo, ho pure aiutato Isaac a legnare la madre un paio di volte... e poi chi ha completato VVVVV non può essere un nemico del gameplay :mad:
No davvero, nessuna idea? Spero sia solo un problema temporaneo, mi preoccupa il fatto che a quanto pare è solo un mio problema, e non diffuso (mal comune, mezzo gaudio...)
Un paio di volte è poco :O
A proposito, c'è qualcuno qui che ha fatto tutto (a parte le nuove cose del DLC, ovvio)?
Comunque a parte gli scherzi non ho idea di quale problema possa trattarsi. Anche io ho avuto problemi con l'acquisto comunque, quando sono andato a pagare mi ha restituito un errore e non mi segnava il gioco come acquistato, sebbene mi fosse arrivata l'email da steam e da paypal.
Stai provando ad acquistarlo dal client? Io farei anche un tentativo direttamente dal sito web, non si sa mai.
[...]
Personalmente trovo molto più interessante The Ship, un'idea geniale frenata moltissimo dalla scarsezza di utenti.
Io l'ho preso, non si sa mai, per 5 € secondo me è un pack validissimo.
e sono a 3 visto che m'interessa anche la betakey di AirMech...
stasera lo compro :D
esiste un thread pseudo-ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076742
;)
grazie! m'era sfuggito :)
alexbilly
31-05-2012, 08:54
mmm in cosa consiste questo the ship?
devil_mcry
31-05-2012, 09:00
ma... siccome sto aspettando l'ssd la cosa in stallo steam e poi ci copio sopra il vecchio va ancora?
e sono a 3 visto che m'interessa anche la betakey di AirMech...
stasera lo compro :D
Miii ma è Herzog Zwei !
Alekos Panagulis
31-05-2012, 09:19
Che ha di speciale questo Isac??
Miii ma è Herzog Zwei !
è si! è lui!
tra l'altro c'è l'alpha giocabile via chrome https://www.carbongames.com/chrome.html
Donbabbeo
31-05-2012, 10:34
mmm in cosa consiste questo the ship?
In pratica è una sorta di deathmatch alla Cluedo. Siamo delle persone su una barca e ci viene dato il compito specifico di uccidere una persona.
Il fatto che gli altri non sanno chi è quello che dovrà ucciderli, unito al fatto che non ci di deve far beccare ad uccidere apre interessanti prospettive di gameplay.
Non si va in giro con un fucile a sparare a tutti, magari si va al buffet della nave, si avvelena il bicchiere del nostro bersaglio e si aspetta che, quando assetato, venga a prenderlo e ci resti stecchito.
Considera che ogni personaggio ha bisogni quali mangiare, bere, dormire, andare al bagno eccetera.
Che ha di speciale questo Isac??
Lo dici nel senso "Mah, l'ho provato e non mi pare 'sto granchè, che ha di speciale?" oppure "Mi incuriosisce, che ha di speciale?"
Jon Irenicus
31-05-2012, 11:23
Ma non sarebbe il caso di aprire un thread a parte per segnalare e discutere dei giochi bundle?
Secondo me si, quando escono fanno sempre molto parlare...:stordita:
Cmq passo questo qua.Non è mica proibito rispondere eh?:asd:
Mi va anche bene un "no e sei stato idiota a pensarlo...":asd:
Non è mica proibito rispondere eh?:asd:
Mi va anche bene un "no e sei stato idiota a pensarlo...":asd:
sie... sai che floodate mostruose :D
visto che la maggior parte dei giochi di questi bundle sono stimmabili ed in teoria ci sarebbe anche L'angolo del risparmio in digital download (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347) , penso che siamo a posto.
Jon Irenicus
31-05-2012, 11:44
Oddio visto che alla fine sti giochi son quasi più associabili a Desura sarebbe da parlarne più la.:D
Più che altro l'idea era che si potesse anche discutere per bene dei giochi offerti (vale non vale la pena di prenderli come sono ecc) e non solo segnalazione visto che quando qui si esagera si va in OT...
Cmq poi la gente tornerebbe a parlarne qua per cui...:asd:
Stai provando ad acquistarlo dal client? Io farei anche un tentativo direttamente dal sito web, non si sa mai.
Ha funzionato dal sito... ora non so se sperare che il problema non si ripresenti per il prossimo acquisto, o che si ripresenti sempre e mi INIBISCA dal comprare altri giochi :fagiano:
Ha funzionato dal sito... ora non so se sperare che il problema non si ripresenti per il prossimo acquisto, o che si ripresenti sempre e mi INIBISCA dal comprare altri giochi :fagiano:
:asd:
e dopo l'annuncio di doom 3
su gog potete trovare i primi 3 tomb raider in digitale a soli 9€ !
diciamo che il prezzo è piu che giusto !
:cincin:
Io li ho tutti e 3 originali e non riesco a farli partire in nessun modo! :doh:
se a qualcuno di voi avanza un the ship dal bundle, e lo vuole dare via, ci sarei io *______* lo voglio da un sacco
www.steamcommunity.com/id/bl4kk4lb
Ezechiele25,17
31-05-2012, 13:26
Ho due SHIP da regalare
Chi li vuole si faccia avanti: Ezechiele 25,17 su steam
RobySchwarz
31-05-2012, 13:38
Ho due SHIP da regalare
io ci sono
PaoPaolo
31-05-2012, 13:41
Ho due SHIP da regalare
Quando vedo messaggi come questo il primo impulso e' di tuffarmi sula tastiera e rispondere.. poi penso "ma hai gia' una marea di giochi ancora da iniziare... lascia che lo prenda qualcuno che ha il tempo di apprezzarlo :D"
Pero' e' anche un po che voglio plaudire pubblicamente a chi ogni tanto prende e regala giochi che ha doppi, che non gli interessano o che magari ha comprato apposta.
Ezechiele25,17
31-05-2012, 13:55
Ecco fatto. Regalati a Roby e Unico.
Non fatemi altre richieste.
ringraziamento speciale a Roby che mi ha donato un graditissimo Torchlight! :D
RobySchwarz
31-05-2012, 13:58
Ecco fatto. Regalati a Roby e Unico.
Non fatemi altre richieste.
ringraziamento speciale a Roby che mi ha donato un graditissimo Torchlight! :D
You're welcome ;)
Ezechiele25,17
31-05-2012, 14:02
Quando vedo messaggi come questo il primo impulso e' di tuffarmi sula tastiera e rispondere.. poi penso "ma hai gia' una marea di giochi ancora da iniziare... lascia che lo prenda qualcuno che ha il tempo di apprezzarlo :D"
Pero' e' anche un po che voglio plaudire pubblicamente a chi ogni tanto prende e regala giochi che ha doppi, che non gli interessano o che magari ha comprato apposta.
Grazie!
Ringrazio anche Unico PC Master per avermi regalato l'Humble Bundle 4. Grazie
Donbabbeo
31-05-2012, 14:40
Ora che ci penso... il bundle dava 3 copie di The Ship giusto?
Se è così ne ho due di troppo anche io.
AlexCyber
31-05-2012, 14:51
non è che te ne avanza una copia? :p
se te ne avanza una presente anche io :( che nostalgia l' avevo provato tempo fa a casa di un mio amico..
ketersephirot
31-05-2012, 15:01
In realtà le copie sono 5 : dopo l'attivazione di una copia gift ne esce un'altra da regalare 8 a chi ha attivato la copia gift).
VirtualFlyer
31-05-2012, 15:04
piccino piccino mi propongo per una copia di the ships se ce l'ha qualcuno, se no potrei anche prendermi il bundle appena capisco qual è e lo trovo...
edit:trovato, boh mi interessano solo quello e the void, ma più da provare che altro, quindi se qualcuno ha una nave in più...
joker92ita
31-05-2012, 15:21
Ma in quale bundle danno sto the ship? Dalle rece di Donbabbeo sembra interessante :D
VirtualFlyer
31-05-2012, 15:24
Ma in quale bundle danno sto the ship? Dalle rece di Donbabbeo sembra interessante :D
il graduation di indieroyale mi pare...
si esatto è interessante, se c'è gente che gioca ed è un minimo vario come gioco... e soprattutto se qualcuno me lo regala :asd:
UnicoPCMaster
31-05-2012, 15:26
A questo punto organizzare una partita per il weekend è d'obbligo... :D
-EagleEye-
31-05-2012, 15:31
A questo punto che siamo tutti infetti organizzare una partita per il weekend è d'obbligo... :D
fixed :asd:
Cromwell
31-05-2012, 15:36
Ci sarà anche il free weekend di Worms Reloaded oggi...
Visto che siamo in vena di donazioni regalo le mie key avanzate dei soliti bundle:
-Serious Sam Classic First Encounter
-Serious Sam Classic Second Encounter
-Really Big Sky
Facciamo che ne dò uno a testa cosi facciamo contente più persone.
UnicoPCMaster
31-05-2012, 16:44
Visto che siamo in vena di donazioni regalo le mie key avanzate dei soliti bundle:
-Serious Sam Classic First Encounter
-Serious Sam Classic Second Encounter
-Really Big Sky
Facciamo che ne dò uno a testa cosi facciamo contente più persone.
Mi prenoto per uno dei Serious Sam, se possibile. :D
GogetaSSJ
31-05-2012, 16:46
Anche io per uno dei 2 serious sam ;)
_DoktorTerror_
31-05-2012, 17:21
posso avere Really Big Sky? :D
joker92ita
31-05-2012, 17:21
E io per Really Big Sky :D :sofico:
_DoktorTerror_
31-05-2012, 17:23
E io per Really Big Sky :D :sofico:
foto finish :asd:
joker92ita
31-05-2012, 17:23
foto finish :asd:
So arrivato dopo sarà per la prossima ;) :D
Humble Bundle V!
Bastion
Amnesia
Psychonauts
Superbrothers
Limbo
+ OST
Niente male davvero, ma purtroppo li ho già quasi tutti... però per Bastion e Superbrothers potrei farci un pensierino.
reelucertola
31-05-2012, 18:04
MIOOOOOOOOO
che bel bundle!finalmente tutti i giochi che aspettavo da tempo!bastion solo se pagate + di 5€..se sto bundle ne merita molti di più!
Peccato per quelli che hanno comprato Limbo nel weekend deal... :fagiano:
joker92ita
31-05-2012, 18:10
Humble Bundle V!
Bastion
Amnesia
Psychonauts
Superbrothers
Limbo
+ OST
Niente male davvero, ma purtroppo li ho già quasi tutti... però per Bastion e Superbrothers potrei farci un pensierino.
Tutti riscattabili su steam? come funziona? se paghi tot ti danno la key steam altrimenti no?
Tutti riscattabili su steam? come funziona? se paghi tot ti danno la key steam altrimenti no?
Devi pagare almeno $1 per avere la chiave Steam.
Tuttavia, è una chiave unica. Niente giochi singoli.
Humble Bundle V!
Bastion
Amnesia
Psychonauts
Superbrothers
Limbo
+ OST
Amnesia - Questo è un survival horror
Psychonauts - Grandissimo
Limbo - Se non fosse per la durata gran gioco
Bastion e l'altro mi mancano
nota: acquistabili solo per gli amanti dei videogiochi
DarkMage74
31-05-2012, 18:14
da prendere al volo, la key è unica?
perchè bastion è l'unico che ho già :stordita:
edit: ok letto ;)
francisco9751
31-05-2012, 18:24
Dove si prende questo bundle?
From Tapatalk with HTC XE
DarkMage74
31-05-2012, 18:26
Dove si prende questo bundle?
From Tapatalk with HTC XE
http://www.humblebundle.com/
Murdock79
31-05-2012, 18:30
Ottimo bundle!
Preso lo stesso anche se ho già sia Bastion che Psyco.. cmq si ottengono le versioni drm free e le versioni linux che male non fanno.
reelucertola
31-05-2012, 18:31
allora, la key è unica per tutti i giochi tranne bastion, quello con 5.10€ o poco più lo prendi, e li ti danno una key separata solo per quello
Donbabbeo
31-05-2012, 18:32
Azzarola, e pensare che non acquistavo mai Bastion perchè aspettavo che arrivasse in bundle... Preso un mese fa ed ora che fanno? Un bundle :asd:
In ogni caso ho ancora una copia di The Ship da gettare, chi la vuole?
allora, la key è unica per tutti i giochi tranne bastion, quello con 5.10€ o poco più lo prendi, e li ti danno una key separata solo per quello
Confermate? In quel caso sono disposto a prendere il pack intero e tenere Bastion come "merce di scambio"...
le chiavi vi sono già arrivate?
VirtualFlyer
31-05-2012, 18:38
Azzarola, e pensare che non acquistavo mai Bastion perchè aspettavo che arrivasse in bundle... Preso un mese fa ed ora che fanno? Un bundle :asd:
Confermate? In quel caso sono disposto a prendere il pack intero e tenere Bastion come "merce di scambio"...
io possibilmente... se non ti serve nulla in cambio visto che al momento non ho nulla...
reelucertola
31-05-2012, 18:40
basta cha paghi meno di 6 dollari e bastion non lo hai in caso
reelucertola
31-05-2012, 18:41
le chiavi vi sono già arrivate?
si, come è solito negli humble bundle le hai subito le chiavi, sul loro sito
VirtualFlyer
31-05-2012, 18:41
Ora ti fanno sentire un pezzente se gli dai 10$ visto che devi perfino fare custom amount...
Phoenix Fire
31-05-2012, 18:44
Ora ti fanno sentire un pezzente se gli dai 10$ visto che devi perfino fare custom amount...
chi non prende bastion anche solo per tenere la chiave in bella vista è un nemico del gampleay XD, un grande bundle merita di essere pagato più di 5€
si, come è solito negli humble bundle le hai subito le chiavi, sul loro sitoGrazie per la conferma, si vede che sono oberati e il server va a rilento.
Edit: infatti, l'email è arrivata ora. Una quindicina di minuti di attesa.
VirtualFlyer
31-05-2012, 18:50
chi non prende bastion anche solo per tenere la chiave in bella vista è un nemico del gampleay XD, un grande bundle merita di essere pagato più di 5€
ho capito 8€ non mi sembrano da sputarci sopra. già se uno vuole può offrire 0.1$, credo, 8€ mi sembrano decenti...
devil_mcry
31-05-2012, 18:51
ma non ho capito
il bundle lo paghi quanto vuoi
con 1€ ti danno le key di steam
con 5.10€ anche quella di bastion?
UnicoPCMaster
31-05-2012, 18:53
ma non ho capito
il bundle lo paghi quanto vuoi
con 1€ ti danno le key di steam
con 5.10€ anche quella di bastion?
con 1$ danno le key di steam
pagando oltre la media (ora mi pare si aggiri intorno ai 6.69$) ti danno anche Bastion (key separata e versione DRM-Free).
TigerTank
31-05-2012, 19:00
MIOOOOOOOOO
che bel bundle!finalmente tutti i giochi che aspettavo da tempo!bastion solo se pagate + di 5€..se sto bundle ne merita molti di più!
Bastion merita, è davvero un bel giochino :)
Donbabbeo
31-05-2012, 19:03
io possibilmente... se non ti serve nulla in cambio visto che al momento non ho nulla...
Aggiungimi a Steam va, link in firma.
Phoenix Fire
31-05-2012, 19:28
ho capito 8€ non mi sembrano da sputarci sopra. già se uno vuole può offrire 0.1$, credo, 8€ mi sembrano decenti...
infatti io ho detto più di 5, ovvero il prezzo medio di quando ho scritto (qualcosa in meno di 6$ mi sembra)
8€ già è una buona offerta
scusate la domanda ma la storia di the ship che ho sentito prima, chi me la spiega? io il bundle l'ho comprato subito per motivi di aiuto nazionale, ma quante chiavi ho?
infatti io ho detto più di 5, ovvero il prezzo medio di quando ho scritto (qualcosa in meno di 6$ mi sembra)
8€ già è una buona offerta
scusate la domanda ma la storia di the ship che ho sentito prima, chi me la spiega? io il bundle l'ho comprato subito per motivi di aiuto nazionale, ma quante chiavi ho?
Se guardi il tuo inventario, dovresti avere due copie extra fra i regali.
Se qualcuno e' interessato a limbo ho una copia in piu'...
Uno dei migliori HumbleBundle di sempre, consigliatissimo
io ho un Humble extra (senza bastion)... se qualcuno ha qualcosa da scambiare che non ho mi piacerebbe :P
Bello bello bello!
Preso subito il bundle! :D
Non so se avrò mai il coraggio di giocare ad Amnesia però :O
reelucertola
31-05-2012, 20:03
Uno dei migliori HumbleBundle di sempre, consigliatissimo
concordo, credo il migliore, se la combatta con il primo credo
Donbabbeo
31-05-2012, 20:05
Oltre alle due copie aggiuntive che hai su Steam come gift, gli amici che riceveranno questa copia avranno un'ulteriore copia gift da rigirare.
reelucertola
31-05-2012, 20:06
be, se qualcuno mi vuole donare una copia di sto gioco allora..:fagiano:
devil_mcry
31-05-2012, 20:08
limbo ormai stavo pensando di prenderlo XD
cmq prima o poi io con paypal mi inculo, stavo chiudendo il browser senza processare l'ordine, pagamento effettuato
UnicoPCMaster
31-05-2012, 20:10
Se qualcuno e' interessato a limbo ho una copia in piu'...
Mi prenoto... :D
devil_mcry
31-05-2012, 20:13
certo che limbo+amnesia... bella combo
Devi pagare almeno $1 per avere la chiave Steam.
Tuttavia, è una chiave unica. Niente giochi singoli.
e cosa implica...niente achievements? bastion lo ho già posso usarlo per scambio?
UnicoPCMaster
31-05-2012, 20:15
e cosa implica...niente achievements? bastion lo ho già posso usarlo per scambio?
Si, ci sono due chiavi, una per Bastion ed un'altra per tutti gli altri insieme.
devil_mcry
31-05-2012, 20:15
chiave singola vuol dire che la attivi e ti da tutti i giochi insieme con 1 key, ma su steam sono poi divisi
implica che non puoi usarne uno si e uno no
cmq bel bundle, 3 giochi belli su 5, potenzialmente 4
nella marea di cagate questo è il primo che dico bene
cmq la key per bastion è già oltre i 6€
non strillato...c è saint 3 a 10 eurozzi
Problemi con gmail @humble We've hit a rate limit sending to gmail.com addresses, our email provider is working on it though!
Mi prenoto... :D
Aggiungimi su steam che te lo passo!
psychonauts ha il supporto alle risoluzioni wide?
psychonauts ha il supporto alle risoluzioni wide?Si, è stato patchato appositamente.
Mi prenoto già prima per qualsiasi copia di Limbo o The ship :D sono a corto di giochi li ho quasi finiti tutti xD
Donbabbeo
31-05-2012, 20:23
A me questa storia che avete Limbo da rigirare non mi torna...
Se già l'avete acquistato quella copia non può essere regalata, se già l'avete e volete vendere quello del bundle non potete perchè è key unica e quindi regalare solo Limbo non è possibile...
O mi sfugge qualcosa?
DarkMage74
31-05-2012, 20:23
Mi prenoto già prima per qualsiasi copia di Limbo o The ship :D sono a corto di giochi li ho quasi finiti tutti xD
te lo passo io ship ;)
cmq bel bundle, 3 giochi belli su 5, potenzialmente 4
Ohibò. Quale sarebbe il non bello? :fagiano:
beato te io con tutte ste offerte non riesco a starci dietro...ormai la butto sul collezionismo :O
te lo passo io ship ;)
grazie mille gentilissimo ^^
devil_mcry
31-05-2012, 20:31
Ohibò. Quale sarebbe il non bello? :fagiano:
a naso superbrothers ...
donbabbeo, si è una mezza fregatura, però giuro che stavo per comprare limbo a 4e non sapendo niente
joker92ita
31-05-2012, 20:31
The ship una copia per me please, poi una volta attivata rigiro a chi mi ha girato il gioco una copia!! :D (in teoria si può fare giusto?)
beato te io con tutte ste offerte non riesco a starci dietro...ormai la butto sul collezionismo :O
Guarda ho finito da poco Alice Madness.. quasi finito Batman ed ho preso ro2 ma l' offline fa realmente pena.. online invece è fantastico.. poi sto giocando ad alan wake ma l'ho quasi finito.. quindi tra 1 max 2 giorni nn ho più niente da giocare xD
DarkMage74
31-05-2012, 20:32
The ship una copia per me please, poi una volta attivata rigiro a chi mi ha girato il gioco una copia!! :D (in teoria si può fare giusto?)
ok l'altra la do a te ;)
Donbabbeo
31-05-2012, 20:41
donbabbeo, si è una mezza fregatura, però giuro che stavo per comprare limbo a 4e non sapendo niente
No, non è per lamentarmi, io di quelli avevo già Bastion che fortunatamente è key separata dal bundle, ma è piuttosto che c'è qualcuno che vuole scambiare Limbo...
Quello che non capisco è o non sanno che riscattando l'intero bundle se già si possiede viene perso o ne hanno effettivamente 2 copie per motivi che mi sfuggono o c'è qualcosa che non so io.
Personalmente viene da pensare la prima :O
joker92ita
31-05-2012, 20:41
Ringrazio il buon DarkMage74 per la copia di the ship!!
ma the ship lo volevo anch'io
sono sempre stato curioso di provarlo :cry:
reelucertola
31-05-2012, 21:13
ma the ship lo volevo anch'io
sono sempre stato curioso di provarlo :cry:
idem
DarkMage74
31-05-2012, 21:21
joker ora ha una copia omaggio, la puo' passare a x360x che poi la passa a relucertola
sembra una catena di sant'antonio :D
joker92ita
31-05-2012, 21:23
joker ora ha una copia omaggio, la puo' passare a x360x che poi la passa a relucertola
Fatto lol :D
Ringrazio molto joker e tutta la catena :D
piccolo problema: la mia copia l'ho attivata ma ho l'inventario vuoto :doh: come mai? a voi la copia extra è apparsa subito?
DarkMage74
31-05-2012, 21:26
Ringrazio molto joker e tutta la catena :D
piccolo problema: la mia copia l'ho attivata ma ho l'inventario vuoto :doh: come mai? a voi la copia extra è apparsa subito?
ti segna zero, ma se controlli bene dovrebbe esserci
Donbabbeo
31-05-2012, 21:35
no aspetta, non è che continua all'infinto :asd:
Cioè tu compri l'indie royale e ricevi 2 copie di The Ship (per comodità chiamato XX). Ogni copia che cedi di XX il tuo amico avrà in omaggio X che potrà rigirare ad un'altro amico che non riceverà nulla in omaggio.
Di conseguenza tu l'acquisti, joker la cede a x360x e reelucertola resta con un pugno di mosche finchè non gliela passa qualcun'altro :asd:
no aspetta, non è che continua all'infinto :asd:
Cioè tu compri l'indie royale e ricevi 2 copie di The Ship (per comodità chiamato XX). Ogni copia che cedi di XX il tuo amico avrà in omaggio X che potrà rigirare ad un'altro amico che non riceverà nulla in omaggio.
Di conseguenza tu l'acquisti, joker la cede a x360x e reelucertola resta con un pugno di mosche finchè non gliela passa qualcun'altro :asd:
confermo, mi ero messo appunto a cercare dato che non appariva nulla
chi compra ha 3 copie, una l'attiva e 2 le passa a un amico, l'amico 1 la tiene e l'ultima la regala a un terzo amico
non fate i tirchi, chi ha preso il bundle tiri fuori una copia per reelucertola :O
reelucertola
31-05-2012, 21:49
uahah..va bè, se non c'è la coppia per me non muoio, se c'è l'accetto volentieri^^
Phoenix Fire
31-05-2012, 21:49
chi è interessato a
1 key the void
2 key the ship
me lo faccia sapere
reelucertola
31-05-2012, 21:51
l'espansione di isaac sapete se c'è pure fuori da steam?
mi spiago, la mia morosa è una drogata di sto gioco, che gli ho regalato tramite un veccho humble bundle. ora vorrei regalarle l'espansione, ma non vuole che gli attivi steam (valla a capire..-.-) perciò mi servirebbe fuori da qua.
altrienti non c'è un modo per averla comunque?
Donbabbeo
31-05-2012, 22:10
l'espansione di isaac sapete se c'è pure fuori da steam?
mi spiago, la mia morosa è una drogata di sto gioco, che gli ho regalato tramite un veccho humble bundle. ora vorrei regalarle l'espansione, ma non vuole che gli attivi steam (valla a capire..-.-) perciò mi servirebbe fuori da qua.
altrienti non c'è un modo per averla comunque?
Che io sappia no, solo Steam.
Anche io giocavo fuori Steam a isacco, l'ho messo anche per questo motivo.
Per la cronaca importando il savegame in Steam si creano automaticamente tutti gli achievements già compiuti.
Axios2006
31-05-2012, 22:22
Che io sappia no, solo Steam.
Anche io giocavo fuori Steam a isacco, l'ho messo anche per questo motivo.
Per la cronaca importando il savegame in Steam si creano automaticamente tutti gli achievements già compiuti.
Questa cosa degli achievements vale pure per Torchlight?
Mc®.Turbo-Line
31-05-2012, 22:27
Ma Saints Row: The Third a 10 € e rotti com'e'?
Se c'è qualcuno che gli avanza una key per bastion e non sa che farsene, mi contatti please.... ;-)
reelucertola
31-05-2012, 22:31
che bello limbo!
che bello limbo!
è tutto bello questo bundle... :( peccato per i doppioni che si perdono
Mc®.Turbo-Line
31-05-2012, 22:35
Quale versione di Worms Reloaded conviene prendere ?
http://store.steampowered.com/app/22600?snr=1_41_4__42
Io avrei pensato a questa:
Worms Reloaded: Game of the Year Edition
Include 6 oggetti: Worms Reloaded, Worms Reloaded: The "Pre-order Forts and Hats" DLC Pack, Worms Reloaded: Puzzle Pack, Worms Reloaded: Forts Pack, Worms Reloaded: Time Attack Pack, Worms Reloaded: Retro Pack
a 7.82€
Pero' ho visto pure Worms Ultimate Mayhem + Reloaded, ma quanti ce ne sono?
UnicoPCMaster
31-05-2012, 22:40
Aggiungimi su steam che te lo passo!
Ciao, ti ringrazio ma non mi serve, nella fretta di essere il primo avevo letto una cosa per un'altra (qualcosa del tipo "ho qualcosa in più per chi si prenota"). :asd::asd:
Mi associo:)
Mc®.Turbo-Line
31-05-2012, 22:50
Sembra Bello:
http://www.youtube.com/watch?v=YBF7T5IYH70 :eek:
Edit :
Preso! :sofico:
ne parlano piuttosto bene mi sa che lo prendo...btw si può pagare l humble bundle con carta di credito? non la vedo tra le opzioni
Necroticism
31-05-2012, 22:53
Vale tranquillamente il prezzo pieno. Se vuoi un GTA molto più assurdo e demenziale, prendilo al volo.
Saints Row 3 è molto bello, 10€ li vale tutti
Mc®.Turbo-Line
31-05-2012, 23:24
Conviene prendere anche il DLC ?
Saints Row: The Third Season Pass DLC Pack a 4.75€
http://store.steampowered.com/app/901805/
:mbe:
non è programmato col sedere come il 2 vero?
Sembra Bello:
http://www.youtube.com/watch?v=YBF7T5IYH70 :eek:
Edit :
Preso! :sofico:
Vale tranquillamente il prezzo pieno. Se vuoi un GTA molto più assurdo e demenziale, prendilo al volo.
Conviene prendere anche il DLC ?
Saints Row: The Third Season Pass DLC Pack a 4.75€
http://store.steampowered.com/app/901805/
:mbe:
Dannato steam e dannato il giorno in cui mi sono imbattuto per caso qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
e qui ovviamente :doh: :doh: :Prrr: :ciapet:
Come si posiziona Saint's Row 3 rispetto a Just Cause 2 e i vari GTA? Intendo in termini di cose da fare, mappa esplorabile, etc.
Mi prenoto per uno dei Serious Sam, se possibile. :D
Anche io per uno dei 2 serious sam ;)
No problema.
Peró vi invio i pm domani che ora vo a letto :asd:
Magari vedete se avete preferenze sull'episodio si Serious Sam.
humble dumble preso al volo, ne valeva davvero la pena soprattutto per chi non ha ancora limbo, bastion o amnesia che è un giocone :D
ed in poco tempo hanno già superato il milione di introito... questa volta fanno il botto :D
Mc®.Turbo-Line
01-06-2012, 00:03
humble dumble preso al volo, ne valeva davvero la pena soprattutto per chi non ha ancora limbo, bastion o amnesia che è un giocone :D
ed in poco tempo hanno già superato il milione di introito... questa volta fanno il botto :D
Uffa , ho appena preso limbo a 3,99€ :muro: non ne sapevo nulla di questo pacchetto :muro:
Cambiando discorso: Ma quanti cacchio di pacchetti hanno messo per Saints Row?
http://s17.postimage.org/srmk1f4yz/Pacchetti.jpg (http://postimage.org/image/srmk1f4yz/)
Uffa , ho appena preso limbo a 3,99€ :muro: non ne sapevo nulla di questo pacchetto :muro:
Per curiosita' quanto costava?:cry:
Inoltre , ma quanti cacchio di pacchetti hanno messo per Saints Row?
http://s17.postimage.org/srmk1f4yz/Pacchetti.jpg (http://postimage.org/image/srmk1f4yz/)
l'humble dumble lo puoi prendere al prezzo che vuoi tu, quando l'ho preso io si poteva prendere anche bastion a 6,70$ anche se io ho dato di più, a questo giro se lo meritavano :O
*Dreamer*
01-06-2012, 00:24
Ragazzi ho acquistato una vga Asus Hd 6770 e c'era in regalo DiRT 3 scaricabile da Steam ma..... piccolo problemino, non riesco a scaricarlo poichè sull'ssd (disco principale) non ho 11 gb liberi e Steam non mi da la possibilità di scegliere un altro disco :( come posso fare???
Mc®.Turbo-Line
01-06-2012, 00:28
l'humble dumble lo puoi prendere al prezzo che vuoi tu, quando l'ho preso io si poteva prendere anche bastion a 6,70$ anche se io ho dato di più, a questo giro se lo meritavano :O
Ho visto che danno anche un codice unico per scaricarli da steam. I giochi doppione non si possono regalare vero?
GogetaSSJ
01-06-2012, 00:31
No problema.
Grazie mille! Per me è indifferente, sono sempre stato curioso di provare SS ;)
Ho visto che danno anche un codice unico per scaricarli da steam. I giochi doppione non si possono regalare vero?
purtroppo no, anche se i seriali per steam sono 2 uno per bastion e uno per il resto dei giochi ;)
Mc®.Turbo-Line
01-06-2012, 00:49
Ho provato a prendere un altro 'humble dumble per regalarlo ad una mia amica e ho messo come email quella di alice, e non mi e' arrivata nessuna email, con vodafone invece nessun problema. Se entro domani non mi arriva nulla contatto l' assistenza..
P.S. Nella cartella di spam non c'e' nulla:muro:
Il prezzo è molto ridotto, e per la qualità del titolo direi un must buy...le situazioni al limite del demenziale, le armi esagerate, la personalizzazione esagerata...un videogame freeroaming esagerato in tutti i sensi, la mappa stessa con lampioni a forma di donne nude e passanti sadomaso da pestare con un dildo di gomma enorme rendono l'idea del titolo :asd: un gta postal con un ottimo sistema si shooting, trama pazza ma decente al contesto....
Come si posiziona Saint's Row 3 rispetto a Just Cause 2 e i vari GTA? Intendo in termini di cose da fare, mappa esplorabile, etc.
la mappa non è enorme, le cose da fare son discrete, diciamo che le missioni sono più varie delle sub mission....ma l'impostazione stessa di gioco e il modo di agire è molto diciamo ampio, tanto quanto l'editor di ogni cosa(macchine, gang, te stesso...) se ti acchiappa non sarà il freeroaming action più profondo ma nella sua totalità risulta un'esperienza sopra le righe ben congegnata...non avrà la profondità di trama e di mappa di un gta 4 o un sitema di combattimento come just cause 2 ma merita di esser giocato e di stare nell'olimpo dei freeroaming accanto a sua maestà gta :O
Murdock79
01-06-2012, 01:04
Ringrazio Don che ha dato a Jonh che ha dato a me la gift di the ship..
Ovviamente poi organizziamo una partita in multi !
Per l'Humble bundle tenete conto che si perdete le key di steam che già avete, ma avete le copie DRM Free e le versioni per Linux che male non fanno. (quest'ultima è legabile all'account di ditribuzione per Ubuntu)
Cromwell
01-06-2012, 06:55
Quale versione di Worms Reloaded conviene prendere ?
http://store.steampowered.com/app/22600?snr=1_41_4__42
Io avrei pensato a questa:
Worms Reloaded: Game of the Year Edition
Include 6 oggetti: Worms Reloaded, Worms Reloaded: The "Pre-order Forts and Hats" DLC Pack, Worms Reloaded: Puzzle Pack, Worms Reloaded: Forts Pack, Worms Reloaded: Time Attack Pack, Worms Reloaded: Retro Pack
a 7.82€
Pero' ho visto pure Worms Ultimate Mayhem + Reloaded, ma quanti ce ne sono?
Se vuoi prendere Reloaded + DLC non prendere la Game of the Year Edition (7,82€)
Ottieni la stessa versione pagando meno prendendo Reloaded liscio + il pacchetto Game of the Year Upgrade Pack (5,10€ + 2,04€ = 7,14€) ;)
Volendo comunque per il momento potresti prendere solo la versione liscia e ne hai già abbastanza, i dlc magari aspetti più avanti; tanto più che a fine giugno iniziano i saldi estivi. O aspettare direttamente i saldi estivi...
Alekos Panagulis
01-06-2012, 07:05
In pratica è una sorta di deathmatch alla Cluedo. Siamo delle persone su una barca e ci viene dato il compito specifico di uccidere una persona.
Il fatto che gli altri non sanno chi è quello che dovrà ucciderli, unito al fatto che non ci di deve far beccare ad uccidere apre interessanti prospettive di gameplay.
Non si va in giro con un fucile a sparare a tutti, magari si va al buffet della nave, si avvelena il bicchiere del nostro bersaglio e si aspetta che, quando assetato, venga a prenderlo e ci resti stecchito.
Considera che ogni personaggio ha bisogni quali mangiare, bere, dormire, andare al bagno eccetera.
Lo dici nel senso "Mah, l'ho provato e non mi pare 'sto granchè, che ha di speciale?" oppure "Mi incuriosisce, che ha di speciale?"
la seconda
Tapatalked
Donbabbeo
01-06-2012, 08:53
la seconda
Tapatalked
Oddio è un domandone.
Si tratta di una sorta di dungeon crawler sulla falsariga di The Legend of Zelda (quello del NES) con morte permanente e nessun salvataggio.
È indicato per partitine veloci (circa un'ora per completare l'intero dungeon). In pratica lo "scopo" è quello di trovare tutti gli oggetti (ce ne sono centinaia da trovare) che vengono generati casualmente così come l'intero dungeon.
A questo aggiungici che il gioco è pieno di escrementi, urina e sangue, con una trama (se così si può chiamare) sopra le righe basata su temi biblici.
I controlli sono semplicissimi e pratici (almeno per me): ti muovi con WASD, spari con le frecce, spazio usi l'attacco secondario e shift posi le bombe.
Fine. :O
Axios2006
01-06-2012, 09:30
Ragazzi ho acquistato una vga Asus Hd 6770 e c'era in regalo DiRT 3 scaricabile da Steam ma..... piccolo problemino, non riesco a scaricarlo poichè sull'ssd (disco principale) non ho 11 gb liberi e Steam non mi da la possibilità di scegliere un altro disco :( come posso fare???
devi disinstallare steam e reinstallarlo sull'altro hd. Sul sito di steam stesso c'e' una faq in proposito.
chi è interessato a
1 key the void
2 key the ship
me lo faccia sapere
Ciao
Una di Ship la prenderei io. Grazie :D
VirtualFlyer
01-06-2012, 12:03
Potrei essere interessato a the void, phoenix, ma ti faccio sapere... sempre se c'è ancora
io ho un Humble extra (senza bastion)... se qualcuno ha qualcosa da scambiare che non ho mi piacerebbe :P
Se volessi sdebitarti, io non mi tiro indietro :D
Murdock79
01-06-2012, 12:12
devi disinstallare steam e reinstallarlo sull'altro hd. Sul sito di steam stesso c'e' una faq in proposito.
Oppure fai creare la cartella in steam e poi fai un collegamento simbolico.
E possibile utilizzare Steam mover per farlo automaticamente.. (occhio a tuo rischio e pericolo steam ne sconsiglia l'uso)
VirtualFlyer
01-06-2012, 12:20
Oppure fai creare la cartella in steam e poi fai un collegamento simbolico.
E possibile utilizzare Steam mover per farlo automaticamente.. (occhio a tuo rischio e pericolo steam ne sconsiglia l'uso)
Io lo usavo senza problemi, ha un solo difetto, se ad esempio hai un ssd su cui hai installato steam e un hd con i giochi, mentre giochi sentirai cmq andare l'ssd perchè legge i collegamenti simbolici su quello
Limbo: ho provato a giocarlo con le frecce direzionali, fallendo miseramente.
Consiglio di usare AutoHotKey (http://www.autohotkey.com/) per riconfigurare i controlli se lo si vuole giocare con la tastiera.
Scrivere lo script è semplicissimo, questo è quello che uso per Limbo:
(quando la finestra attiva è Limbo, premere W è come premere Freccia su, il pulsante sinistro del mouse equivale a Invio, ecc.)
#IfWinActive ahk_class Limbo
w::Up
s::Down
a::Left
d::Right
space::Up
LButton::Enter
RButton::Ctrl
GogetaSSJ
01-06-2012, 13:12
Io lo usavo senza problemi, ha un solo difetto, se ad esempio hai un ssd su cui hai installato steam e un hd con i giochi, mentre giochi sentirai cmq andare l'ssd perchè legge i collegamenti simbolici su quello
"Sentire" in che senso? L'ssd non viene proprio toccato da quanto ne so, solo ed esclusivamente il meccanico. In questa maniera si riducono anche i cicli di lettura/scrittura per preservare la longevità dell'ssd.
No problema.
Gentilissimo Truten, chiave ricevuta e attivata ;)
UnicoPCMaster
01-06-2012, 13:22
Ringrazio l'amico TRUTEN per Serious Sam: The First Encounter. :ave: :D
Ti conviene fare la seguente cosa.
Disinstalla steam salvandoti la cartella steammaps ( cosi eviti di riscaricare quello che hai giá).
Reinstalli steam su un secondo hdd e ricopi la cartella steammaps (cosi torni al punto iniziale avendo cambiato hdd).
Ora puoi usare steammover (utility gratuita) per creare dei link virtuali e spostare determinati giochi sull'ssd per sfruttarne le prestazioni.
@altri no problem per le key mi sono ricordato giusto ieri di averle doppie.
VirtualFlyer
01-06-2012, 13:40
"Sentire" in che senso? L'ssd non viene proprio toccato da quanto ne so, solo ed esclusivamente il meccanico. In questa maniera si riducono anche i cicli di lettura/scrittura per preservare la longevità dell'ssd.
non mi ricordo più, io non ho un ssd, ma mi ricordo ci fosse qualcosa che non andava...
*Dreamer*
01-06-2012, 14:26
Wow grazie mille, gentilissimo!!! Ho risolto! :)
Ezechiele25,17
01-06-2012, 14:31
Humble Bundle V!
Bastion
Amnesia
Psychonauts
Superbrothers
Limbo
+ OST
Bundle spettacolare e acquistato al volo.
Avendo già Bastion ho "esultato" in quanto ho potuto prendere il resto a ben 2 dollari :D
Unico doppione Amnesia, il resto, Psycho a parte, è tutta roba che volevo :sofico:
Bundle eccezionale, ci sono pure le ost. Beato chi ha preso limbo in offerta sul midweek di steam :fagiano:
Windtears
01-06-2012, 15:27
Bundle spettacolare e acquistato al volo.
Avendo già Bastion ho "esultato" in quanto ho potuto prendere il resto a ben 2 dollari :D
Unico doppione Amnesia, il resto, Psycho a parte, è tutta roba che volevo :sofico:
Bundle eccezionale, ci sono pure le ost. Beato chi ha preso limbo in offerta sul midweek di steam :fagiano:
Io invece non ho bastion, ma ho psychonauts... sono comunque molto tentato dall'offerta (degli altri conosco giusto limbo di fama).:D
Goofy Goober
01-06-2012, 15:31
magari è già stato detto..
a me interessa Superbrother, ho già bastion e limbo su steam
comprando il bundle a meno di 7 dollari, la "chiave" di Limbo posso darla a qualcuno per usarlo con steam oppure va perduta per sempre?
DarkMage74
01-06-2012, 15:35
magari è già stato detto..
a me interessa Superbrother, ho già bastion e limbo su steam
comprando il bundle a meno di 7 dollari, la "chiave" di Limbo posso darla a qualcuno per usarlo con steam oppure va perduta per sempre?
NO lachiave del bundle è unica, solo Bastion ha una chiave a parte se si supera la media
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.