View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Windtears
01-06-2012, 15:35
magari è già stato detto..
a me interessa Superbrother, ho già bastion e limbo su steam
comprando il bundle a meno di 7 dollari, la "chiave" di Limbo posso darla a qualcuno per usarlo con steam oppure va perduta per sempre?
Se ho capito bene leggendo qui, hai solo due chiavi: una per Bastion e una per il pacco con gli altri game; quindi o regali l'uno o il pacco con gli altri.
I duplicati si perdono. (io per esempio perderei psyco avendolo gia' preso col pacco doublefine)
Correggetemi se sbaglio.:D
Goofy Goober
01-06-2012, 15:36
però i link drm-free vanno sempre come per i precedenti humble bundle?
DarkMage74
01-06-2012, 15:44
però i link drm-free vanno sempre come per i precedenti humble bundle?
sisi :D
VirtualFlyer
01-06-2012, 15:45
Se ho capito bene leggendo qui, hai solo due chiavi: una per Bastion e una per il pacco con gli altri game; quindi o regali l'uno o il pacco con gli altri.
I duplicati si perdono. (io per esempio perderei psyco avendolo gia' preso col pacco doublefine)
Correggetemi se sbaglio.:D
non sbagli ;)
Scambio beta CS: GO con gioco di mio gradimento.
Bastion sarebbe di mio gradimento, se avete qualcosa da proporre mandatemi pm, se non possiedo il gioco e mi piace possiamo fare lo scambio.
Highlander88
01-06-2012, 16:13
Chi sarei anche io, sono The Hunter88[ITA] su Steam
Phoenix Fire
01-06-2012, 16:20
the void me l'ho ha chiesto Ashhhhhh per primo quindi va a lui
una ship va a quiro
una ship disponibile
VirtualFlyer
01-06-2012, 16:34
THE SHIP PREMIERE
2/6/2012 @21.00
Qualcuno ci starebbe a fare una partitina domani o anche oggi o quando volete? tanto ormai lo abbiamo quasi tutti e domani è festa...
Data e ora le ho messe a caso tanto per...
Altair[ITA]
01-06-2012, 16:38
tra i vostri mercatini, faccio una segnalazione.
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island/ dead island a 12€. scontato.
aggiungete un 10% di sconto se utilizzate questo coupon:
ROYAL-BARGA-INING
ancora, vi ricordo che deve uscire dead island goty ad un prezzo budget (20€), però per correttezza di informazione, vi lascio anche la segnalazione dell'offerta.
THE SHIP PREMIERE
2/6/2012 @21.00
Qualcuno ci starebbe a fare una partitina domani o anche oggi o quando volete? tanto ormai lo abbiamo quasi tutti e domani è festa...
domani sera ci sono, ma qualcuno sa giocarci? :fagiano:
ketersephirot
01-06-2012, 16:51
Anche io uppo per la partita (avevo già proposto a qualcuno di farla), anche se domani rientro dopo le 22 a casa!
Ovviamente immagino siam tutti niubbi e quindi mandatorio un bel giro di tutorial prima di "provare" a giocarci!
UnicoPCMaster
01-06-2012, 16:52
THE SHIP PREMIERE
2/6/2012 @21.00
Ci sono anche io per domani, anche se non l'ho ancora avviato, penso lo farò domani mattina.
VirtualFlyer
01-06-2012, 16:52
Io mi sono fatto il tutorial e qualche missione single, è molto facile come gioco...
-EagleEye-
01-06-2012, 16:54
edit
VirtualFlyer
01-06-2012, 16:58
THE SHIP PREMIERE
2/6/2012 @21.00
Virtualflyer
X360X
ketersephirot
unicopcmaster
facciamo così... quotate questo post ogni volta e aggiungete il nome Fino a 24 si può, di più non so, ma tanto va bene anche averne di più...
Azaelneo
01-06-2012, 17:02
;37559617']tra i vostri mercatini, faccio una segnalazione.
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island/ dead island a 12€. scontato.
aggiungete un 10% di sconto se utilizzate questo coupon:
ROYAL-BARGA-INING
ancora, vi ricordo che deve uscire dead island goty ad un prezzo budget (20€), però per correttezza di informazione, vi lascio anche la segnalazione dell'offerta.
Grazie per la segnalazione ;)
-EagleEye-
01-06-2012, 17:03
THE SHIP PREMIERE
2/6/2012 @21.00
Virtualflyer
X360X
ketersephirot
unicopcmaster
facciamo così... quotate questo post ogni volta e aggiungete il nome Fino a 24 si può, di più non so, ma tanto va bene anche averne di più...
io non ho neanche avviato il gioco :D forse ci sarò
UnicoPCMaster
01-06-2012, 17:12
THE SHIP PREMIERE
2/6/2012 @21.00
Virtualflyer
X360X
ketersephirot
unicopcmaster
Ci sarei anche stasera ma forse potrei non essere disponibile per le 21.00 ma per leggermente più tardi.
Donbabbeo
01-06-2012, 19:17
THE SHIP PREMIERE
2/6/2012 @21.00
Virtualflyer
X360X
ketersephirot
unicopcmaster
Ci sarò, ma un'oretta o al massimo 2, poi dovrò uscire.
Altair[ITA]
01-06-2012, 19:21
blazing angels pack passa da 15€ a 8€
http://store.steampowered.com/sub/736/
Ezechiele25,17
01-06-2012, 22:09
Oggi è un attentato al mio credito paypal: ottimo daily di Steam con la Alien Breed compilation. Inutile dire che seguivo tutti e tre da mesi.
Tra bundle e offerte Steam ci sarà poco da prendere a fine mese :D
Black_Angel77
01-06-2012, 22:55
Come sono gli alien breed?
sono curioso visto che hai tempi ci giocai su amiga :D
Cromwell
01-06-2012, 23:19
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/200010/header_292x136.jpg (http://store.steampowered.com/app/200010/?snr=1_4_4__105_1)
E questo sarebbe? :confused:
A un chè di...Portal...
Highlander88
01-06-2012, 23:28
Chi sarei anche io, sono The Hunter88[ITA] su Steam
Intendevo per The Ship nel caso ci fosse ancora una copia disponibile. Ma è disponibile da qualche parte a prezzo basso? Mi aveva sempre incuriosito
Balfour76
01-06-2012, 23:48
E' disponibile nell'ultimo Indie royale.
Jon Irenicus
02-06-2012, 00:27
E mi sa che mi son preso la beffa anche io...
Mi chiede l'amicizia uno e accetto. Mi dice che vuole dei miei oggetti di tf2 e che mi paga con paypal o con la beta di dota2... Mi fa strano però penso vabbè, tanto di quei oggetti del cavolo non me ne fo nulla e dota2 mi farebbe comodo... Visto che non so una emerita mazza del trading gli chiedo come fare e facciamo il trading, sto qua sparisce prima di ricambiare e dopo poco ovviamente amicizia rimossa...
Anche se immagino che valve non possa fare nulla segnalato con incollata mezza chat...
Che poi mi se mi avesse chiesto se li donavo glieli avrei pure dati for free...:asd:
Mi verrebbe da spammargli la bacheca, piena di commenti positiva, per un anno o due però mi sa che bannano a me a quel punto...:asd:
Vabbè pollo io ma almeno con qualcosa che non me ne poteva fregà de meno, piuttosto nervi per il tempo perso.
*Dreamer*
02-06-2012, 00:45
Ragazzi aiutatemi, ho il bundle DiRT 3 uscito con la vga. Posso giocarci anche con due pc diversi contemporaneamente??
Mi chiede l'amicizia uno e accetto. Mi dice che vuole dei miei oggetti di tf2 e che mi paga con paypal o con la beta di dota2... Mi fa strano però penso vabbè, tanto di quei oggetti del cavolo non me ne fo nulla e dota2 mi farebbe comodo... Visto che non so una emerita mazza del trading gli chiedo come fare e facciamo il trading, sto qua sparisce prima di ricambiare e dopo poco ovviamente amicizia rimossa...
Anche se immagino che valve non possa fare nulla segnalato con incollata mezza chat...Tu sarai stato ingenuo ma quello è un truffatore :(.
Magari Steam non prenderà provvedimenti ma almeno una segnalazione falla.
Anche se immagino che valve non possa fare nulla segnalato con incollata mezza chat...
Che poi mi se mi avesse chiesto se li donavo glieli avrei pure dati for free...:asd:
Mi verrebbe da spammargli la bacheca, piena di commenti positiva, per un anno o due però mi sa che bannano a me a quel punto...:asd:
Vabbè pollo io ma almeno con qualcosa che non me ne poteva fregà de meno, piuttosto nervi per il tempo perso.
Curiosità: cosa gli hai dato?
Ragazzi aiutatemi, ho il bundle DiRT 3 uscito con la vga. Posso giocarci anche con due pc diversi contemporaneamente??
un account steam può essere online solo su un PC alla volta
per usarlo su due PC uno dei due deve essere impostato offline
però DiRT3 ha anche il game for windows live (ma pure quello mi pare che si possa usare in modalità offline)
Altair[ITA]
02-06-2012, 01:04
e ricordiamoci tutti che alien breed 2 veniva dato "semigratis" nell'estate 2011..
*Dreamer*
02-06-2012, 01:23
un account steam può essere online solo su un PC alla volta
per usarlo su due PC uno dei due deve essere impostato offline
però DiRT3 ha anche il game for windows live (ma pure quello mi pare che si possa usare in modalità offline)
E non posso giocare con due account diversi giusto? Offline che vuol dire?
È la prima volta che lo utilizzo..
XenonEvolution
02-06-2012, 01:29
poco fà ho avuto la key di cs:go
ma non solo a mè ma anche ad altri due amici miei
confermate che stanno dando key a tutti?
Jon Irenicus
02-06-2012, 01:45
Tu sarai stato ingenuo ma quello è un truffatore :(.
Magari Steam non prenderà provvedimenti ma almeno una segnalazione falla.Si si fatta e allegata tutta la chat che avevo.Curiosità: cosa gli hai dato?Stockbroker's Scarf, Foster's Facade, crates (3 mi pare), la padella, il berretto di Elliss...
poco fà ho avuto la key di cs:go
ma non solo a mè ma anche ad altri due amici miei
confermate che stanno dando key a tutti?
perchè a me no? :( omg sono un fan accanito della serie gioco dalla 1.5 e niente key.. neanche a comprarla:mbe:
E non posso giocare con due account diversi giusto? Offline che vuol dire?
È la prima volta che lo utilizzo..Puoi giocare con due account diversi se a ognuno associ una chiave/copia del gioco, che non può essere la stessa.
Offline mode: è per poter giocare scollegati dai server Steam, utile quando la connessione internet non è disponibile. Perché l'offline mode funzioni le credenziali (nome utente/password) devono essere state memorizzate sul PC in uso mentre online.
Vivisector
02-06-2012, 02:10
sarei felice di fare un bello scambio con la key di cs go :D
TigerTank
02-06-2012, 07:33
Io ho giocato tutta la trilogia, presa mi pare nei saldi natalizi ad un costo addirittura inferiore a quello di questo daily. Comunque dipende dalle tipologie di gioco che ti piacciono...questo è un pò un mischiotto di generi differenti, è un action in terza persona a metà strada tra Alien e Dead Space(come atmosfere) con un'inquadratura diciamo "isometrica" tipo quella degli hack'n slash. Io l'ho trovato a volte un pò ripetitivo ma nel complesso divertente, se ti piace la situazione "uno contro millemila" fa per te :)
Revelator
02-06-2012, 07:35
io ho la trilogia.molto belli.
KoopaTroopa
02-06-2012, 08:11
vuoi sparare a tutto ciò che ti viene incontro con varie armi e BUM BAM FLASHH WRAAAAAR? Ecco, questa è la trilogia. Fun for fun
Nessuno ha preso e provato iron front?
UnicoPCMaster
02-06-2012, 11:27
E' normale che i giochi aggiunti con i vari bundle nella relativa pagina del negozio non me li segna come giochii che già possiedo, non li ha neanche rimossi dalla lista dei desideri. :(
------
Qualcuno di voi ha provato ad associare il proprio account a quello del forum?
E' normale che i giochi aggiunti con i vari bundle nella relativa pagina del negozio non me li segna come giochii che già possiedo, non li ha neanche rimossi dalla lista dei desideri. :(
------
Qualcuno di voi ha provato ad associare il proprio account a quello del forum?
Anche a me non toglie i giochi dalla lista desideri se li aggiungo tramite key. Se ti servono info sull'account del forum associato a quello steam chiedi pure, è obbligatorio per accedere al forum trade
ho una key di CS GO... qualcuno ha comprato / comprerà il 4 pack di torch 2? sarei felice di scambiarlo per 1 di quelli xD
moli89.bg
02-06-2012, 12:12
Saint Row 3 a 10 €uri merita? E' godibile su pc o laggoso/buggato? :fagiano:
UnicoPCMaster
02-06-2012, 12:33
Anche a me non toglie i giochi dalla lista desideri se li aggiungo tramite key. Se ti servono info sull'account del forum associato a quello steam chiedi pure, è obbligatorio per accedere al forum trade
Il problema è che non riesco ad associare il profilo, in pratica clicco su link my id, mi reindirizza a questa pagina http://forums.steampowered.com/forums/betacheck/, clicco sul pulsante verde sign in steam ... e poi la pagina resta bianca e non succede nulla.
Ho già provato a fare scollegarmi ed a ricollegarmi, ad effettuare precedentemente l'accesso al profilo Steam e poi sul forum per collegarlo, ecc.. ma nulla, il problema resta.
Ciao mi mandate l'invito per il gruppo hwupgradefan?
anche su steam sono mat738.
Saint Row 3 a 10 €uri merita? E' godibile su pc o laggoso/buggato? :fagiano:
merita alla grande ;)
Azaelneo
02-06-2012, 16:10
una domanda, se copro un gioco come dono ma lo metto da parte. In un futuro posso decidere di installarlo sul mio account o potrò solo regalarlo? Grazie.
TigerTank
02-06-2012, 16:14
una domanda, se copro un gioco come dono ma lo metto da parte. In un futuro posso decidere di installarlo sul mio account o potrò solo regalarlo? Grazie.
O lo installi e si lega al tuo account in via definitiva oppure lo regali :)
io avrei una key per la beta di cs go, se qualcuno ha qualche gioco interessante, uno scambio si può fare :) (vedi nexuiz, skyrim ad esempio).
proposte in privato magari, cosi evitiamo di inquinare il topic.
Azaelneo
02-06-2012, 16:28
O lo installi e si lega al tuo account in via definitiva oppure lo regali :)
grazie :) e sai anche dirmi pr quanto tempo lo posso tenere nei doni?
ma avere una key di CS:GO significa che poi verrà scaricato gratis il gioco full? oppure è solo un accesso temporaneo al gioco giusto il tempo di provarlo e poi va acquistato come è stato per BF3?
La seconda che hai detto
ma quindi le richieste di giochi interi in cambio della key sono da intendersi come battute :D ? Che ne so... uno a caso tipo Skyrim :eek:
:fagiano:
ma quindi le richieste di giochi interi in cambio della key sono da intendersi come battute :D ? Che ne so... uno a caso tipo Skyrim :eek:
eh eh, ho pensato la stessa identica cosa :asd: .
Ha per caso senso spendere 50€ per farsi dare inutili cappallini di tf2?
Almeno se li spendi per la la beta di cs:go hai un gioco nuovo da giocare.
(poi ovvio io non glieli darei manco morto)
grazie :) e sai anche dirmi pr quanto tempo lo posso tenere nei doni?
non credo abbiano una 'scadenza'.. magari in qualche faq di steam è spiegato meglio :D
SinapsiTXT
02-06-2012, 18:36
La seconda che hai detto
in realtà non si sa ancora se CS GO sarà F2P oppure no (e se vuole fare concorrenza a COD potrebbe puntare al F2P come strategia).
Ho una key in più di CS:GO se qualcuno è interessato ad uno scambio basta inviarmi un mp, non voglio specularci sopra dato che in passato ho regalato 2 key di DOTA2 ad amici senza chiedere niente in cambio, a sto giro se mi viene regalato uno gioco indie da 2-3 € (gioco che mi manca ofc) do in cambio questa key aggiuntiva.
VirtualFlyer
02-06-2012, 18:36
Su dai qualcuno in più per the ship!!!!!!!!
Stasera alle 9...
Ha per caso senso spendere 50€ per farsi dare inutili cappallini di tf2?
Almeno se li spendi per la la beta di cs:go hai un gioco nuovo da giocare.
(poi ovvio io non glieli darei manco morto)
:confused: non l'ho mica capita... perché chi è che spende 50 Euro per i cappellini? Un gioco nuovo? Ma non avevi detto che poi il gioco sparisce essendo beta? A me le chiavi di BF3 me le avevano regalate sia in alpha che beta.
in realtà non si sa ancora se CS GO sarà F2P oppure no (e se vuole fare concorrenza a COD potrebbe puntare al F2P come strategia).
ma sta news da dove arriva? CS:GO f2p no dai... :( non scherziamo :D che già ho il forte dubbio dell'inquinamento da console, se diventa pure f2p per far concorrenza a Cod siamo messi bene. Poi perché fare concorrenza se a distanza di 10 anni CS è ancora uno dei più giocati?
Altair[ITA]
02-06-2012, 18:59
Ho una key in più di CS:GO se qualcuno è interessato ad uno scambio basta inviarmi un mp, non voglio specularci sopra dato che in passato ho regalato 2 key di DOTA2 ad amici senza chiedere niente in cambio, a sto giro se mi viene regalato uno gioco indie da 2-3 € (gioco che mi manca ofc) do in cambio questa key aggiuntiva.
cs:go non sarà f2p. valve faceva un solo f2p, che ha già detto sarà dota 2.
ma poi, dove lo vedete cs:go f2p? dai su.
non deve fare concorrenza a cod. grazie al SIGNORE chi come me gioca a cs è ben distante dal tipo di gioco di cod.
sono 2 fps totalmente diversi.
ma anche se volessimo fare un paragone di numeri,e una concorrenza meramente numerica, i numeri stanno dalla parte di noi cs_isti. andate a vedere un po' le statistiche , e vedrete che giocano ancora a cs, cs:cd, cs:s e anche alla beta di cs:go.
i cod, essendo identici tra loro, si svuotano ogni anno, e comunque non prendono più le vette numeriche dei vari cs.
@ryan : tranquillo, anche i consolari per fortuna stanno bene alla larga. VALVe nel mese di Febbraio disse chiaramente che ha rinunciato al cross platform perché la differenza pc/mac con le scatolette da tonno elettroniche era netta. [in altre parole, tu hai un joypad, io un mouse, io ti piallo in 2 secondi. questo avrebbe portato eccessive disparità da parte dei giocatori console] .
anche a me hanno regalato spesso chiavi beta, ma, che vuoi farci... c'è chi regala, c'è chi scambia...
c'è chi vendeva le chiavi di diablo III a 50€ su ebay, io la regalai a falcon eddie senza pensarci 2 secondi.
ma sta news da dove arriva? CS:GO f2p no dai... :( non scherziamo :D che già ho il forte dubbio dell'inquinamento da console, se diventa pure f2p per far concorrenza a Cod siamo messi bene. Poi perché fare concorrenza se a distanza di 10 anni CS è ancora uno dei più giocati?
ma che concorrenza devono fare se cod è pure steamworks e quindi si beccano la percentuale, la concorrenza a se stessi :confused:
UnicoPCMaster
02-06-2012, 19:04
Su dai qualcuno in più per the ship!!!!!!!!
Stasera alle 9...
Io ci sono.
--------
Perché mi sono ritrovato in download il Source SDK?
Altair[ITA]
02-06-2012, 19:07
Perché mi sono ritrovato in download il Source SDK?
hai scaricato qualche mod per un qualsiasi gioco Source?
UnicoPCMaster
02-06-2012, 19:09
;37565117']hai scaricato qualche mod per un qualsiasi gioco Source?
Mod, mi pare di no, un'ora fa ho chiuso Steam, ora l'ho riaperto ed ho visto tra i download (in pausa) questo Source SDK. :D
:confused: non l'ho mica capita... perché chi è che spende 50 Euro per i cappellini? Un gioco nuovo? Ma non avevi detto che poi il gioco sparisce essendo beta? A me le chiavi di BF3 me le avevano regalate sia in alpha che beta.
...
C'è gente che è disposta a spendere cifre folli per avere determinati oggetti di tf2, oggetti solo cosmetici.
'Comprando' la key di cs:go si ha almeno in libreria un gioco nuovo da giocare. Che poi probabilmente sarà inutilizzabile dopo il d1, ma almeno per alcuni mesi si gioca.
bati1971
02-06-2012, 20:10
scusate ma avrei una domanda out su Origin,
prima di postarla e di essere bannato volevo sapere se posso
perche non so dove farla
azzie
Axios2006
02-06-2012, 20:26
Salve a tutti,
ho un problema con Steam: ho attivato l'ingame overlay con shift+tab ed ho assegnato ctrl+f12 per lo screenshot (con avviso audio e notifica).
Gioco a Torchlight con connessione attiva e Steam online: nessuna notifica in game di achievement sbloccato, nessuna notifica di screenshot fatto.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo per le risposte.
Donbabbeo
02-06-2012, 21:35
Abbiamo cercato di giocare a The Ship stasera: eravamo in 5 o 6 ma è stato un disastro. Un paio non son riusciti ad entrare proprio (li kickava fuori appena entravano), gli altri rimasti (io, VirtualFlyer e credo Kiwi) abbiamo giochicchiato ma essendo incapaci non è stato il massimo, si girava per la mappa uccidendo chiunque si muovesse senza alcun motivo :asd:
Comunque da rifare per bene, il gioco sembra meritare data la sua particolarità.
UnicoPCMaster
02-06-2012, 21:47
Abbiamo cercato di giocare a The Ship stasera: eravamo in 5 o 6 ma è stato un disastro. Un paio non son riusciti ad entrare proprio (li kickava fuori appena entravano), gli altri rimasti (io, VirtualFlyer e credo Kiwi) abbiamo giochicchiato ma essendo incapaci non è stato il massimo, si girava per la mappa uccidendo chiunque si muovesse senza alcun motivo :asd:
Comunque da rifare per bene, il gioco sembra meritare data la sua particolarità.
Io per cercare di risolvere avrò probabilmente irrimediabilmente danneggiato Steam in qualche modo (avrò eliminato almeno cinque-sei file che non ho ripristinato). :D
Vivisector
02-06-2012, 21:55
la mia key lo scambiata con Alice madness return quindi per quanto sia triste come cosa, c'è chi accetta di fare ste cose. C'è gente che ci ha speso bei soldi per prendersi una key e sinceramente se non l'avessi vinto col cazz che mi sarei comprato una key. Avrei aspettato il gioco finito ^^
Altair[ITA]
02-06-2012, 22:32
vabbè, anche tu hai accettato di fare la cosa triste eh. :rolleyes:
comunque :
alcune info:
Hitman Absolution è Steamworks. [OTTIMO]
Spec Ops : The Line è Steamworks
South Park : The Game è Steamworks
Sleeping Dogs è Steamworks.
la mia key lo scambiata con Alice madness return quindi per quanto sia triste come cosa, c'è chi accetta di fare ste cose. C'è gente che ci ha speso bei soldi per prendersi una key e sinceramente se non l'avessi vinto col cazz che mi sarei comprato una key. Avrei aspettato il gioco finito ^^
ma si poteva comprare la key di CS:GO? Oppure ti arrivava gratis e poi la gente le ha vendute come per Diablo3? Con quale logica sono state distribuite? Ore di gioco?
ma si poteva comprare la key di CS:GO? Oppure ti arrivava gratis e poi la gente le ha vendute come per Diablo3? Con quale logica sono state distribuite? Ore di gioco?
Di comprare non si comprano, ma molti le hanno traddate (non so ora, ma prima si riceveva la beta + 1 invito). Logica? Secondo me molto random, mi hanno invitato da subito e ho poche ore di gioco a css. Ma magari mi han scambiato per l'altro f0rest, quello un pò più famoso.
;37565711']vabbè, anche tu hai accettato di fare la cosa triste eh. :rolleyes:
comunque :
alcune info:
Hitman Absolution è Steamworks. [OTTIMO]
Spec Ops : The Line è Steamworks
South Park : The Game è Steamworks
Sleeping Dogs è Steamworks.
a me non pare triste... lo steam trading è una cosa ottima, e fa felice entrambe le parti, chi riceve l'item che sta comprando perchè magari lo desidera, e chi lo vende perchè magari non gli serve e quindi qualsiasi cosa prende ci guadagna... se poi voi ci vedete qualcosa di triste beh che vi devo dire, beati voi, io a fare il santo in questo mondo che funziona a tirare avanti faccio di tutto per avere cio che desidero col minimo sforzo... poi ovvio se non riesco ad averlo (parlo sempre nella legalità ovviamente) con qualche magheggio compro full price, ma quando si può, perchè non farlo?
bati1971
03-06-2012, 06:52
scusate ma avrei una domanda out su Origin,
prima di postarla e di essere bannato volevo sapere se posso
perche non so dove farla
azzie
mi quoto e chiedo
con Steam tolgo e metto i gioki scaricati nella cartella c...\common e riesco a farli partire come se li avessi appena scaricati..
con Origin si puo fare la stessa cosa, perche non riesco a farlo..
visto che e out se qualcuno volesse rispondermi va benissimo anche in pm
PS scusate se chiedo qui ma non so proprio dove chiedere
Altair[ITA]
03-06-2012, 09:24
a me non pare triste... lo steam trading è una cosa ottima, e fa felice entrambe le parti, chi riceve l'item che sta comprando perchè magari lo desidera, e chi lo vende perchè magari non gli serve e quindi qualsiasi cosa prende ci guadagna... se poi voi ci vedete qualcosa di triste beh che vi devo dire, beati voi, io a fare il santo in questo mondo che funziona a tirare avanti faccio di tutto per avere cio che desidero col minimo sforzo... poi ovvio se non riesco ad averlo (parlo sempre nella legalità ovviamente) con qualche magheggio compro full price, ma quando si può, perchè non farlo?
non stavo giudicando.
stavo usando i suoi termini, e gli dicevo che se lui ritiene triste quella roba, anche lui ha fatto la stessa cosa che lui ritiene triste.
è vero, avrei dovuto usare le virgolette, così sembra quasi che io stia giudicando, che io stia usando parole mie, mentre invece no.
e ti prego blocca la storia del santo e altro, per favore.
@bati: mi dispiace non conosco origin
the void me l'ho ha chiesto Ashhhhhh per primo quindi va a lui
una ship va a quiro
una ship disponibile
Grazie per Ship !!!!!
Se non sbaglio ne una da rigirare adesso.
Chi la vuole? (mandatemi un PM)
francisco9751
03-06-2012, 10:31
Ioo
From Tapatalk with HTC XE
;37566428']non stavo giudicando.
stavo usando i suoi termini, e gli dicevo che se lui ritiene triste quella roba, anche lui ha fatto la stessa cosa che lui ritiene triste.
è vero, avrei dovuto usare le virgolette, così sembra quasi che io stia giudicando, che io stia usando parole mie, mentre invece no.
e ti prego blocca la storia del santo e altro, per favore.
@bati: mi dispiace non conosco origin
perchè dovrei non dire cio che penso scusa asd
francisco9751
03-06-2012, 11:19
mi quoto e chiedo
con Steam tolgo e metto i gioki scaricati nella cartella c...\common e riesco a farli partire come se li avessi appena scaricati..
con Origin si puo fare la stessa cosa, perche non riesco a farlo..
visto che e out se qualcuno volesse rispondermi va benissimo anche in pm
PS scusate se chiedo qui ma non so proprio dove chiedere
Si puoi farlo,ma prima di giocarci devi andare su origin e fare "ricarica gioco" io l ho fatto con Battlefield 3 quindi vai tranquillo..ovviamente copia tutta la cartella del gioco
bati1971
03-06-2012, 13:06
Si puoi farlo,ma prima di giocarci devi andare su origin e fare "ricarica gioco" io l ho fatto con Battlefield 3 quindi vai tranquillo..ovviamente copia tutta la cartella del gioco
fatto, ho preso la cartella del gioco da un Hdd e messa nell'altro, fatto ricarica i miei giochi ma non va
che palle
francisco9751
03-06-2012, 13:16
Strano..a me ha funzionato
Altair[ITA]
03-06-2012, 13:21
perchè dovrei non dire cio che penso scusa asd
perché oggigiorno si ASCOLTANO SEMPRE giustificazioni tali, per nascondere il fatto che anche noi stiamo compiendo una "sciocchezza" [ora parlo in generale, senza mettere in mezzo chiavi nè altro, perché come detto stamattina NON commento nè giudico]
poi, amen, scrivi ciò che Pensi "asd" :D
UnicoPCMaster
03-06-2012, 14:55
Mi è appena arrivata questa mail:
Dear Steam User,
This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this email address.
Steam account name: xxxxxxxxx
You can use the above account name to log in to Steam. If you can't remember your password, click on the "Retrieve lost account" button on the Steam login screen.
The Steam Support Team
http://www.steampowered.com
Cos'è?
Axios2006
03-06-2012, 15:03
Cos'è?
Se non erro è la procedura di recupero login qualora si ricordi solo l'indirizzo e-mail e non l'username.
Può essere che qualcuno ha perso i dati di login ed ha addirittura sbagliato a digitare la propria e-mail nel form di recupero.
Oppure è un tentativo (molto scarso) di ottenere i tuoi dati steam.
UnicoPCMaster
03-06-2012, 15:05
Se non erro è la procedura di recupero login qualora si ricordi solo l'indirizzo e-mail e non l'username.
Può essere che qualcuno ha perso i dati di login ed ha addirittura sbagliato a digitare la propria e-mail nel form di recupero.
Oppure è un tentativo (molto scarso) di ottenere i tuoi dati steam.
Penso sia la terza, le prime due mi sembrano abbastanza improbabili.
Axios2006
03-06-2012, 15:07
Penso sia la terza, le prime due mi sembrano abbastanza improbabili.
A marzo è successa la stessa cosa ad altri utenti: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2601612
Non è la prima volta che accade in questo thread: Un messaggio del genere viene generato automaticamente anche quando cerchi di associare un gioco retail duplicato (oppure più in generale dei serial).
Ho ricevuto lo stesso messaggio qualche giorno fa quando ho provato a vincere una copia di Fairy Solitair.
Dopo un tot di tentativi di chiavi duplicate che inserisci ti mandano la mail nel caso in cui hai associato più di un account alla stessa mail e non stia usando quello corretto.
Apprezzo la buona fede di Valve, ma anche a me è venuta un pò di strizza vedendo quella mail.
Ho dei problemi a legare il mi account alla email che uso sul forum di Steam, in pratica vorrei usare il sottoforum del trading, seguo il link per legare account steam e account forum... ma mi da sempre errore.
Altair[ITA]
03-06-2012, 16:38
Cos'è?
cancella tranquillamente.
k0rn2012
03-06-2012, 18:05
qualcuno ha giocato Gotham city impostors?? O_O L'idea mi piace molto ma vorrei qualche info in più da chi lo ha giocato....grazie :)
qualcuno ha giocato Gotham city impostors?? O_O L'idea mi piace molto ma vorrei qualche info in più da chi lo ha giocato....grazie :)
io ci gioco, che dire.. a me piace molto :P cosa vuoi sapere?
k0rn2012
03-06-2012, 18:11
io ci gioco, che dire.. a me piace molto :P cosa vuoi sapere?
bho :p ...Stavo pensando di prenderlo ma ho letto di problemi di lag...poche mappe...che dopo poco diventa noioso ecc...Volevo sapere se hanno migliorato questi aspetti ...grazie ;)
bho :p ...Stavo pensando di prenderlo ma ho letto di problemi di lag...poche mappe...che dopo poco diventa noioso ecc...Volevo sapere se hanno migliorato questi aspetti ...grazie ;)
lag non ne ho riscontrata, per quanto mi riguarda
per il fatto delle mappe si, non son tantissime, ma se ci pensi, pure in giochi come CS:S quanti usano altre mappe all'infuori di Italy e Dust 2? XD la noia poi è un fattore personale, a me diverte
Altair[ITA]
03-06-2012, 19:45
vabbè, magari a cs: s le maggior parti delle partite saranno su quelle due mappe, ma ha BEN 18 mappe ufficiali comunque, e i server che usano quelle mappe li trovi eccome, quindi potevi fare un altro paragone xD
se poi pensi che ci sono server che usano mappe non ufficiali ma fatte da mod, beh, ciao ciaoooooo :fagiano:
gotham city piace anche a me, ma quel gfwl mi fa paura.
k0rn2012
03-06-2012, 19:50
lag non ne ho riscontrata, per quanto mi riguarda
per il fatto delle mappe si, non son tantissime, ma se ci pensi, pure in giochi come CS:S quanti usano altre mappe all'infuori di Italy e Dust 2? XD la noia poi è un fattore personale, a me diverte
Capito...vedo se lo trovo a meno da qualche parte se no lo prendo su steam :P... L'idea alla base di sto gioco è fantastica :) ... Grazie per le info
GT I9000 con Tapatalk
Non avevo mica notato che Dark Souls uscirà anche su Steam :O
Non male direi!
http://store.steampowered.com/app/211420
ketersephirot
03-06-2012, 21:03
Capito...vedo se lo trovo a meno da qualche parte se no lo prendo su steam :P... L'idea alla base di sto gioco è fantastica :) ... Grazie per le info
GT I9000 con Tapatalk
Da quel che sentivo l'idea di fondo del gioco è buona, la realizzazione ampiamente migliorabile.
Il gioco è partito malissimo e con un sacco di problemi tecnici che sembra che almeno in parte siano stati fixati!
reelucertola
03-06-2012, 21:51
ringrazio k0rn2012 per la copia di the ship.
ora ho la mia copia omaggio da regalare, la vuole qualcuno?
GogetaSSJ
03-06-2012, 21:58
Vai passa! ;)
Edit: questo vuol dire che poi avrò anche io una copia da omaggiare?
k0rn2012
03-06-2012, 22:00
Da quel che sentivo l'idea di fondo del gioco è buona, la realizzazione ampiamente migliorabile.
Il gioco è partito malissimo e con un sacco di problemi tecnici che sembra che almeno in parte siano stati fixati!
Si infatti prima di prenderlo mi informo meglio...:p
Di nulla :)
Vai passa! ;)
Dovresti averne 2
VirtualFlyer
03-06-2012, 22:17
Dovresti averne 2
no se non sbaglio tu la passi e chi la riceve ne ha due, poi ne passa una e basta.
k0rn2012
03-06-2012, 22:18
no se non sbaglio tu la passi e chi la riceve ne ha due, poi ne passa una e basta.
ah ecco le due copie sono solo per chi compra il bundle :fagiano:
VirtualFlyer
03-06-2012, 22:19
ah ecco le due copie sono solo per chi compra il bundle :fagiano:
No per chi lo compra e per chi riceve la prima copia ;)
k0rn2012
03-06-2012, 22:20
No per chi lo compra e per chi riceve la prima copia ;)
No dicevo le due copie da regalare...in pratica comprando il bundle ho avuto tre copie ...la mia e i due doni :p
Non male direi!
eh, peccato abbiano dovuto fare la petizione della petizione per arrivare a questo punto :fagiano: (nel senso petizione per la versione PC e per non avere GFWL)
Sbaglio, o il fatto che sarà su Steam non significa necessariamente che non avrà GFWL? :fagiano:
reelucertola
03-06-2012, 22:31
Vai passa! ;)
mandami il tuo nick di steam
GogetaSSJ
03-06-2012, 22:42
mandami il tuo nick di steam
Fatto ;)
Sbaglio, o il fatto che sarà su Steam non significa necessariamente che non avrà GFWL? :fagiano:
esatto ma nella pagna steam se ci fosse sarebbe menzionato games for windows live.. cosa che per fortuna non mi pare ci sia nel caso di dark souls
speriamo che game for non sia presente...e spero che i cali di frame su pc non ci siano, perchè su botolo l'ho dato indietro per quello...:mc:
non sbagli: vedi batman AC, su steam ha pure gli achievements ma resta lo stesso gfwl..
comunque, visto il polverone che si era sollevato all'annuncio dell'uso di gfwl credo -spero- che la loro marcia indietro sia stata definitiva
UnicoPCMaster
04-06-2012, 09:17
Non male direi!
Ma solo io lo davo per ovvio? Il problema non era il gfwl necessario al gioco?:confused:
Anche se a me la questione mi lascia abbastanza indifferente. :mbe:
non sbagli: vedi batman AC, su steam ha pure gli achievements ma resta lo stesso gfwl..
comunque, visto il polverone che si era sollevato all'annuncio dell'uso di gfwl credo -spero- che la loro marcia indietro sia stata definitiva
A quanto si è capito, il motivo per cui usano GFWL è per avere la possibilità di usare gli stessi server della versione 360.
Non mi pare che la Namco voglia spendere molti soldi su questo port, quindi ho i miei dubbi che dropperanno GFWL, se significasse che dovrebbero mettere dei server nuovi :fagiano:
Inoltre:
http://www.examiner.com/article/bonus-physical-extras-and-more-revealed-for-dark-souls-prepare-to-die-edition
Dalla scatola si direbbe proprio che usi GFWL, e non credo che la versione Steam sarà diversa.
Altair[ITA]
04-06-2012, 10:03
insomma un altro gioco che toccherò a massimo 10€. bene.
Scusate ho acquistato la trilogia di Alien Breed su steam, quando faccio partire Impact (il primo, gli altri non ho ancora provato) mi parte l'installazione dell'UE3.0, quando termina invece di completarla mi apre un'altra istanza della stessa istallazione e continua così all'infinito continuando ad aprirmi istanze senza completare nulla.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? I soldi glieli ho dati e voglio giocare. :muro:
Revelator
04-06-2012, 10:15
Scusate ho acquistato la trilogia di Alien Breed su steam, quando faccio partire Impact (il primo, gli altri non ho ancora provato) mi parte l'installazione dell'UE3.0, quando termina invece di completarla mi apre un'altra istanza della stessa istallazione e continua così all'infinito continuando ad aprirmi istanze senza completare nulla.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? I soldi glieli ho dati e voglio giocare. :muro:
a me funziona perfettamente. hai l'os incasinato.
a me funziona perfettamente. hai l'os incasinato.
Stesso problema anche con gli altri. :muro:
Non è possibile, ho fatto un formattone di recente visto che mi son fatto il PC nuovo, sarà 2 settimane o forse meno che ho reinstallato tutto, il sistema è ordinato e per bene.
Non capisco che cavolo gli prende. Bello sapere di aver pagato cose che non puoi usare. :muro:
Revelator
04-06-2012, 10:21
Non è possibile, ho fatto un formattone di recente visto che mi son fatto il PC nuovo, sarà 2 settimane o forse meno che ho reinstallato tutto, il sistema è ordinato e per bene.
Non capisco che cavolo gli prende. Bello sapere di aver pagato cose che non puoi usare. :muro:
nn saprei.che os usi? a me vanno lisci tutti e 3 con win 7 64bit home premium(tutto aggiornato,directx+bios mobo,drivers etcetc...)
Revelator
04-06-2012, 10:27
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=28948417&postcount=95
prova questo.
;37571287']insomma un altro gioco che toccherò a massimo 10€. bene.
Io fino a 15€ glieli posso anche dare (sarebbe il prezzo del DLC quando arriverà su console).
Se il gioco rimane a più di 15€ fino a che non esce il DLC, credo che mi comprerò i contenuti extra su console e basta. Tanto mi par di capire che il port non sarà il massimo. Mi mancherà solo l'anisotropico (su console sembra essere assente o forse limitato a 4x)... peccato.
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=28948417&postcount=95
prova questo.
Uso Win 7 64, comunque adesso è arrivato all'istallazione delle directx dove ovviamente si è bloccato e non prosegue.
Potrebbero preoccuparsi però di farti scaricare qualcosa di funzionante porca miseria. :muro:
Forse ho trovato qualche soluzione nel forum e provo anche quella che hai postato tu, vediamo.
per saltare le 'installazioni primo avvio' di roba che in realtà è già installata sul pc, terminate da taskmanager i vari 'setup' che partono: dalla volta dopo non li chiederà più
l'ho dovuto fare per provare la demo di batmanAC, al momento di partire con l'installazione di net framework si incantava e non andava più avanti..
ketersephirot
04-06-2012, 10:36
Uso Win 7 64, comunque adesso è arrivato all'istallazione delle directx dove ovviamente si è bloccato e non prosegue.
Potrebbero preoccuparsi però di farti scaricare qualcosa di funzionante porca miseria. :muro:
Forse ho trovato qualche soluzione nel forum e provo anche quella che hai postato tu, vediamo.
Li ho tutti e 3 e funzionano perfettamente.
Attenzione che a volte sembra metterci una vita durante l'insatlalzione delle direct x, ma in realtà sta davvero installandole in maniera silente.
Io fino a 15€ glieli posso anche dare (sarebbe il prezzo del DLC quando arriverà su console).
Se il gioco rimane a più di 15€ fino a che non esce il DLC, credo che mi comprerò i contenuti extra su console e basta. Tanto mi par di capire che il port non sarà il massimo. Mi mancherà solo l'anisotropico (su console sembra essere assente o forse limitato a 4x)... peccato.
Io sono molto tentato di ricomprarlo... alla fine e' stato uno dei giochi migliori degli ultimi anni e solo il fatto di poterlo rigiocare in alta risoluzione e con i filtri mi invoglia alla spesa! Poi il periodo iniziale e' il piu' bello per il multiplayer...
Altair[ITA]
04-06-2012, 10:37
facci sapere :)
altrimenti, prova a cancellare l'ue3.0 [oppure unreal engine, oppure udk, uno di'sti nomi] da installazione applicazione , PER POI avviare TU l'installazione di quel cosaccio chiamato ue, dalla cartella del gioco [programmi/steamapps/common/alienbreed]
comunque, rincuorati :)
questi alien breed funzionano, magari tu ora sei un po' sfortunato.
ma sappi che ci sono giochi su steam CHE DAVVERO NON FUNZIONANO A NESSUNO DI NESSUNO.
rip3 è uno di questi.
Io sono molto tentato di ricomprarlo... alla fine e' stato uno dei giochi migliori degli ultimi anni e solo il fatto di poterlo rigiocare in alta risoluzione e con i filtri mi invoglia alla spesa! Poi il periodo iniziale e' il piu' bello per il multiplayer...
Già, il multiplayer sarebbe un vantaggio... io non pago il Gold e quindi non posso giocarci online con la 360.
Detto questo, stare offline mi tiene lontane le seccature dei Black Phantom, quindi non è necessariamente una cattiva idea :asd: grazie a ciò, le mie partite a Dark Souls tendono ad essere abbastanza tranquille, mentre se fossi online suppongo che sarebbero ben più frustranti :D
A Demon's Souls ci ho giocato online, ma quello aveva molti meno giocatori... sarò stato invaso in tutto una decina di volte in 90 ore di gioco.
ketersephirot
04-06-2012, 10:49
Per Alien Breed : provato ad installare a mano le PhysX aggiornate (soprattutto se hai una scheda ATI!!!!)
;37571523']facci sapere :)
altrimenti, prova a cancellare l'ue3.0 [oppure unreal engine, oppure udk, uno di'sti nomi] da installazione applicazione , PER POI avviare TU l'installazione di quel cosaccio chiamato ue, dalla cartella del gioco [programmi/steamapps/common/alienbreed]
comunque, rincuorati :)
questi alien breed funzionano, magari tu ora sei un po' sfortunato.
ma sappi che ci sono giochi su steam CHE DAVVERO NON FUNZIONANO A NESSUNO DI NESSUNO.
rip3 è uno di questi.
Cos'è rip3 ?
Per Alien Breed : provato ad installare a mano le PhysX aggiornate (soprattutto se hai una scheda ATI!!!!)
Ho una scheda Nvidia, comunque le physix sono aggiornate come le directx, ho provato a creare un'icona su desktop e miracolo da lì il gioco parte, almeno il primo. Se lo faccio partire dalla libreria di Steam non c'è verso.
Hai provato ad avviare steam come amministratore prima di installarli?
Hai provato ad avviare steam come amministratore prima di installarli?
Tutti i programmi mi partono come amministratore, comunque come ho detto mettendo un'icona sul desktop mi partono tutti normalmente, dalla libreria di Steam invece nada.
ketersephirot
04-06-2012, 11:13
Ho una scheda Nvidia, comunque le physix sono aggiornate come le directx, ho provato a creare un'icona su desktop e miracolo da lì il gioco parte, almeno il primo. Se lo faccio partire dalla libreria di Steam non c'è verso.
Può essere che steam non abbbia correttamente registrato lo stato d'instalalzione del gioco.
Purtroppo a volte capita.
Può essere che steam non abbbia correttamente registrato lo stato d'instalalzione del gioco.
Purtroppo a volte capita.
A volte? Non mi parte nemmeno Painkiller porca miseria ne da desktop ne da Steam. :muro:
Ora mi sto incavolando di brutto. :doh:
Revelator
04-06-2012, 11:19
A volte? Non mi parte nemmeno Painkiller porca miseria ne da desktop ne da Steam. :muro:
steam è aggiornato?
steam è aggiornato?
Si è aggiornato, ho provato a fare il controllo dell'integrità e mi sta riscaricando 1 Gb di roba.
In pratica caricando il gioco mi si apre una schermata grigia e non funziona, ho letto però che è un problema legato al multimonitor, difatti ho due monitor, ora devo attendere che finisca di scaricare per provare se funziona la soluzione.
Comunque l'installazione delle directx che steam fa al primo avvio è fallita per tutti gli alien breed e anche per Painkiller. Mi domando se sia un bug di steam.
Questi giochi li ho pagati poco ma se dovessi comprare qualche titolo più recente spendendo di più non mi andrebbero a genio sti problemi.
PaoPaolo
04-06-2012, 11:27
Cancella steam (non le sottodirectory con i giochi se no li devi riscaricare) e reinstallalo cliccando con il tasto destro sul setup e scegliendo "esegui come amministratore"
Il fatto poi che i problemi li abbia su diversi giochi fa pensare che siano problemi legati alla tua installazione... io non incolperei steam
Revelator
04-06-2012, 11:30
Si è aggiornato, ho provato a fare il controllo dell'integrità e mi sta riscaricando 1 Gb di roba.
In pratica caricando il gioco mi si apre una schermata grigia e non funziona, ho letto però che è un problema legato al multimonitor, difatti ho due monitor, ora devo attendere che finisca di scaricare per provare se funziona la soluzione.
Comunque l'installazione delle directx che steam fa al primo avvio è fallita per tutti gli alien breed e anche per Painkiller. Mi domando se sia un bug di steam.
Questi giochi li ho pagati poco ma se dovessi comprare qualche titolo più recente spendendo di più non mi andrebbero a genio sti problemi.
scarica le directx dal sito microsoft.com
ketersephirot
04-06-2012, 11:30
Cancella steam (non le sottodirectory con i giochi se no li devi riscaricare) e reinstallalo cliccando con il tasto destro sul setup e scegliendo "esegui come amministratore"
Il fatto poi che i problemi li abbia su diversi giochi fa pensare che siano problemi legati alla tua installazione... io non incolperei steam
Altra piccola dritta : MAI INSTALLARE STEAM (o qualunque altro gioco pre-windows vista) in c:\program files SU SISTEMI WINVISTA O WIN7!
In genere è la panacea al 99% dei problemi.
Se dai un occhio alla mia libreia Steam di giochi ne ho parecchi e quelli che mi hanno dato problemi si contano sulle dita di una mano (e non era mai colpa di Steam).
Ragazzi sto per acquistare Saint row the third.
Secondo voi vale la pena prendere anche Saints Row: The Third Season Pass DLC Pack a 4.75 anzichè 14e?
o se ne può far a meno del dlc?
k0rn2012
04-06-2012, 12:30
Secondo voi vale la pena prendere anche Saints Row: The Third Season Pass DLC Pack a 4.75 anzichè 14e?
Aggiunge qualche missione e degli oggetti (moto auto e vestiti)...ovviamente se ne può anche fare a meno...anche se io mi sa che lo prendo :p
Aggiunge qualche missione e degli oggetti (moto auto e vestiti)...ovviamente se ne può anche fare a meno...anche se io mi sa che lo prendo :p
ah...mmm allora non è che abbia tutta sta utilità...ancora ancora per i veicoli ma per i vestiti...:O io pensavo ci fossero delle mappe in più..
Windtears
04-06-2012, 13:09
Io non l'ho mai giocato e mi sta incuriosendo molto visto che ne parlano tutti un gran bene, vedremo a che prezzo lo lanceranno...(anche se al solito il tempo per giocare è quello che è e i giochi si accumulano piano piano).
Ho provato ieri un'oretta a giocare a Stacking dei Double Fine, molto carino... non ha molte pretese ma il gameplay prende e l'idea di guidare un personaggio matrioska è buffissima. :)
VirtualFlyer
04-06-2012, 13:50
Comunque devo notare che hwu è deleterio, ero completamente uscito dal giro del comprare i giochi a raffica e e appena torno qui mi becco humble bundle e ro2... e ora mi state spronando verso quest'altro SR3... che ho deciso con i brandelli di forza di volontà rimasta di non prendere.
Ce la farò!
Comunque devo notare che hwu è deleterio, ero completamente uscito dal giro del comprare i giochi a raffica e e appena torno qui mi becco humble bundle e ro2... e ora mi state spronando verso quest'altro SR3... che ho deciso con i brandelli di forza di volontà rimasta di non prendere.
Ce la farò!
Non penso proprio:asd: :asd:
ketersephirot
04-06-2012, 14:25
Ce la farò!
Ma soprattutto non sei riuscito a fartene regalare nessuno dei 3!
Io non l'ho mai giocato e mi sta incuriosendo molto visto che ne parlano tutti un gran bene, vedremo a che prezzo lo lanceranno...(anche se al solito il tempo per giocare è quello che è e i giochi si accumulano piano piano).
Su Amazon UK la versione retail sta a £30, che allo schifoso cambio attuale sono circa 37€. Su Amazon italiano sta a 45€.
Considerando che probabilmente la versione digitale non avrà tutti gli orpelli extra (colonna sonora, making of, postcard, artbook di 150 pagine) secondo me su Steam lo vedremo a 40€. Se sono particolarmente tirchi, 45€. Ma forse qualche sito esterno lo venderà a prezzo più basso.
Per quel che mi riguarda, è comunque troppo. Aspetto che costi quanto il DLC (15€), visto che mi manca solo quello. Altrimenti prendo il DLC e basta.
ketersephirot
04-06-2012, 14:39
Ho provato ieri un'oretta a giocare a Stacking dei Double Fine, molto carino... non ha molte pretese ma il gameplay prende e l'idea di guidare un personaggio matrioska è buffissima. :)
Su Amazon UK la versione retail sta a £30, che allo schifoso cambio attuale sono circa 37€. Su Amazon italiano sta a 45€.
Considerando che probabilmente la versione digitale non avrà tutti gli orpelli extra (colonna sonora, making of, postcard, artbook di 150 pagine) secondo me su Steam lo vedremo a 40€. Se sono particolarmente tirchi, 45€. Ma forse qualche sito esterno lo venderà a prezzo più basso.
Per quel che mi riguarda, è comunque troppo. Aspetto che costi quanto il DLC (15€), visto che mi manca solo quello. Altrimenti prendo il DLC e basta.
Di che gioco state parlando??? Dark Souls ?
Di che gioco state parlando??? Dark Souls ?
Sì... quando hanno annunciato sto gioco per PC doveva essere una felicità, invece hanno detto subito che sarà GFWL e mi sono cascati un casino.
E con il fatto che hanno confermato la futura disponibilità dei contenuti extra anche su console, ho ancora meno motivo per comprarlo su PC :asd:
L'unica cosa che vorrei sarebbe l'anisotropico, che su 360 è inguardabile. Ma non mi va di spendere soldi extra e avere a che fare con GFWL solo per quello :O
ketersephirot
04-06-2012, 14:48
Sì... quando hanno annunciato sto gioco per PC doveva essere una felicità, invece hanno detto subito che sarà GFWL e mi sono cascati un casino.
E con il fatto che hanno confermato la futura disponibilità dei contenuti extra anche su console, ho ancora meno motivo per comprarlo su PC :asd:
L'unica cosa che vorrei sarebbe l'anisotropico, che su 360 è inguardabile. Ma non mi va di spendere soldi extra e avere a che fare con GFWL solo per quello :O
Boh... a me GFWL non da TROPPO fastidio.
Certo, se era SteamWorks o ancor meglio usciva su Gog.com ero più contento.
Mi darebbe molto più fastidio una situazione simile a quella di Batman AC su Steam (GFWl, Securom e Steam come DRM).
Altair[ITA]
04-06-2012, 14:56
Cos'è rip3 ?
http://store.steampowered.com/app/2540/?snr=1_7_suggest__13
escono 3 giochi nella libreria
rip 1
rip 2
rip 3
lo comprai durante gli sconti del 2009, quando non c'erano premi, non c'erano carboni, c'erano quasi la metà dei giochi su steam,non c'erano i bundle e quando dunque anche giochilli a caso come questo, che pagai 1€, erano una "scommessa", un investimento.
rip 3 E' ROTTO.
Windtears
04-06-2012, 15:40
Grazie per la dritta sul prezzo, per quanto mi riguarda cerco di non comprare niente al day one e soprattutto con gli arretrati che ho (e i bundle interessanti che ogni tanto escono su steam o gli altri dd) non penso che lo comprerei prima di trovarlo sotto i venti euro.
Certo c'è da dire che se poi il multi si svuota, magari potrebbe essere meno interessante, ma preferisco la coop pura la sistema di DS... anche se non mi va di giudicare prima di averlo provato.:)
Mi sa che prima del 2013 non lo acquisterò, a meno di packs mooolto convenienti...:) Ok, sono tirchio lo so.:p
presi entrambi ;)
presi entrambi ;)
Io invece vorrei fare i complimenti a me stesso per aver dimenticato che l'offerta era in scadenza alle 19 :muro: :muro: :muro: :muro:
VirtualFlyer
04-06-2012, 18:49
Ma soprattutto non sei riuscito a fartene regalare nessuno dei 3!
Ci sto provando con killing floor, ma ho notato che sono diventati davvero tirchi...
Altair[ITA]
04-06-2012, 18:51
remedy OGGI ha comprato il dominio
"alanwake2.com"
riduzione di prezzo definitiva per i titoli della serie King Arthur, di cui King Arthur II passa da 40€ a 20€
http://store.steampowered.com/app/24480/
Altair[ITA]
04-06-2012, 19:00
Classifiche Steam - settimana dal 27 maggio al 3 giugno
01. Max Payne 3
02. ArmA II: Combined Operations
03. Saints Row: The Third
04. Civilization V: Gods & Kings
05. Civilization V GotY Edition
06. Torchlight II
07. The Elder Scrolls V: Skyrim
08. The Binding of Isaac: Wrath of the Lamb
09. Iron Front: Liberation 1944
10. Alice: Madness Returns
Spicca Max Payne 3, che la gente nonostante non sia SteamworksRETAIL, compra cacciando il 50sacchi.
Ancora Arma II per il mod zombie.
Saints Row per il weekend deal
il nuovo Civ V
le offerte di Civ V
il 6 e il 7 ok
l'8 è l'AMORE PURO.
il 9 appena uscito.
il 10 grazie al daily deal.
GogetaSSJ
04-06-2012, 19:06
Copia ricevuta, ringrazio reelucertola!
Altair[ITA]
04-06-2012, 19:14
NUMEROSI GIOCHI DI GAMERSGATE.COM sono in offerta, e tanti sono steamworks.
alcuni :
blades of time http://www.gamersgate.com/DD-BOTLE/blades-of-times-limited-edition 17,50€. prezzo piu basso mai visto. [e ce credo, è appena uscito]
http://www.gamersgate.com/DD-JC2/just-cause-2 just cause 2 6€
http://www.gamersgate.com/DD-KF/killing-floor killing floor 5€
http://www.gamersgate.com/DD-MAGICKA/magicka magicka 3€
http://www.gamersgate.com/DD-CIVVGOTYEM/sid-meiers-civilization-v-game-of-the-year-edition-mac civ 5 GOTY a 10€
http://www.gamersgate.com/DD-ROO4145/red-orchestra-ostfront-41-45 red orchestra 1 a 2,50€
ci sono anche numerosi altri giochi steamworks e i dlc .
-EagleEye-
04-06-2012, 19:51
;37575000']NUMEROSI GIOCHI DI GAMERSGATE.COM sono in offerta, e tanti sono steamworks.
alcuni :
blades of time http://www.gamersgate.com/DD-BOTLE/blades-of-times-limited-edition 17,50€. prezzo piu basso mai visto. [e ce credo, è appena uscito]...
lo avevo già segnalato sul thread "l'angolo del risparmio in digital download",
però quando ho controllato mi sembra proprio che blades of time stava a 7,5€ :mbe:
edit: ecco la prova, sarà stato un errore:
Boh, mi sono appena preso Blades of Times (limited edition comprensiva del dlc e fuffa varia) su GamersGate e attivato su Steam, per 7,43€...
Altair[ITA]
04-06-2012, 19:55
lo avevo già segnalato sul thread "l'angolo del risparmio in digital download",
però quando ho controllato mi sembra proprio che blades of time stava a 7,5€ :mbe:
edit: ecco la prova, sarà stato un errore:
personalmente non controllo quasi mai quel thread, e qui mi limito a riportare solo gli sconti che utilizzano steam.
comunque, boh, a quanto pare non vale MANCO quei 7€ sto gioco.
reelucertola
04-06-2012, 20:10
;37574914']
l'8 è l'AMORE PURO.
<3:fagiano:
Altair[ITA]
04-06-2012, 20:20
VALVE ANNUNCIA LA DATA DI USCITA di Counter Strike Global Offensive.
21 agosto.
costerà 15$ in TUTTE LE PIATTAFORME.
VALVE VINCE, ancora.
reelucertola
04-06-2012, 20:42
;37575489']VALVE ANNUNCIA LA DATA DI USCITA di Counter Strike Global Offensive.
21 agosto.
costerà 15$ in TUTTE LE PIATTAFORME.
VALVE VINCE, ancora.
solo 15$?????
Jon Irenicus
04-06-2012, 21:14
hanno annunciato Zeno Clash II eh...Ottimo, il primo un giocone!
Ah già che ci sono.
Ma che straca$$o occorre per Age Of Chivalry e per Pirates Vikings and Knights II?
Occorre un gioco col sorcio...
Avevo CSS installato..
Nada.
Installo anche HL2... Nada.
Installo source sdk, sdk base 2006, sdk base 2007 e ancora nulla!:mad:
Vabbè che per Pirates, Vikings and Knights II posso scaricarlo dal loro sito...
Ma una volta provai AoC e non mi ricordo di problemi particolari...:stordita:
Sarà sicuramente una boiata ma c'è sempre quella scrittina giallo schifoso che dice occorre un gioco a base di source...
Altair[ITA]
04-06-2012, 21:29
solo 15$?????
non stiamo parlando mica di cod che danno LO STESSO GIOCO OGNI ANNO A 60€
;)
loro daranno "lo stesso cs", con tante nuove armi, tanti nuovi personaggi, tante nuove mappe, modifiche alle vecchie mappe per renderle più bilanciate, e chiedono anche loro lo stesso prezzo di cs: s
tyrael, ci sono stati tanti annunci, ma io ho riportato giusto un ATTIMO quello più affine possibile a Steam, sai com'è xD
quello che aspetto con tanta ansia
@jon : hai hl ep2?
Va beh, mi sembra il minimo :asd:
E' un gioco che era un mod, lo hanno rilasciato perfezionato e venduto, poi ne hanno fatto una riedizione con il source, adesso questa. 15 sono già troppi :asd:
Jon Irenicus
04-06-2012, 21:46
;37575888']@jon : hai hl ep2?Si ma non insallato e non mi pareva di averlo installato quando feci partire AoC al max metto su (che poi ha un mucchio di mod pure quello e vorrei interessarmene).
per le mod di hl2 conviene avere installato ep2 e l'ultima versione del source sdk
hanno annunciato Zeno Clash II eh...
:eek: FANTASTICUS!!! :eek:
Adesso Painkiller funziona, in compenso ho riaperto Steam ora e ho scoperto che Portal 2 (che era al 50% di download completato) lo sta riscaricando da capo. Ora la mia domanda è: MA CHE CAVOLO GLI PRENDE AL MIO STEAM?!?!? :muro:
Altair[ITA]
04-06-2012, 23:02
Va beh, mi sembra il minimo :asd:
E' un gioco che era un mod, lo hanno rilasciato perfezionato e venduto, poi ne hanno fatto una riedizione con il source, adesso questa. 15 sono già troppi :asd:
:doh:
VirtualFlyer
04-06-2012, 23:12
Ehm ehm, se non aveste notato killing floor costa 5
Jon Irenicus
05-06-2012, 07:24
per le mod di hl2 conviene avere installato ep2 e l'ultima versione del source sdk
Ora ho css, hl2, ep2, sdk, sdk 2006, sdk 2007 installati e mi vien sempre fuori sta roba:
"Il gioco richiede il motore fisico Source, utilizzato da giochi come Counter-Strike: Source, Half-Life 2, o Day of Defeat: Source. Fai clic qui per un elenco completo dei giochi che prevedono questo requisito."
Boh...
Phoenix Fire
05-06-2012, 08:19
Adesso Painkiller funziona, in compenso ho riaperto Steam ora e ho scoperto che Portal 2 (che era al 50% di download completato) lo sta riscaricando da capo. Ora la mia domanda è: MA CHE CAVOLO GLI PRENDE AL MIO STEAM?!?!? :muro:
se non sbaglio steam, quando viene richiuso fa partire il contatore % da 0, ma scarica meno dati, del tipo
gioco X grosso 2GB, scarico 1GB sono al 50%
chiudo steam, riapro
contatore 0% ma dati da scaricare 1GB
ketersephirot
05-06-2012, 08:25
se non sbaglio steam, quando viene richiuso fa partire il contatore % da 0, ma scarica meno dati, del tipo
chiudo steam, riapro
In realtà la % di scaricamente di un titolo è sempre un po alla membro di segugio.
Per vedere effettivamente quanto manca bisogna sempre fare riferimento al pannello DOWNLOADS.
In ogni caso, ieri Portal 2 è stato patchato per questo probabilmente il contatore è andato a farsi benedire ed è ripartito da zero.
Ora ho css, hl2, ep2, sdk, sdk 2006, sdk 2007 installati e mi vien sempre fuori sta roba:
"Il gioco richiede il motore fisico Source, utilizzato da giochi come Counter-Strike: Source, Half-Life 2, o Day of Defeat: Source. Fai clic qui per un elenco completo dei giochi che prevedono questo requisito."
Boh...
Da quando è stato rilasciato TF2 F2P la licenza del motore source è un attimino cambiata e in teoria i giochi come Garry's Mod che richiedevano un titolo source per girare ora non lo richiedono più.
Non vorrei che il gioco che stai provando a lanciare non sia stato patchato con le modifiche necessarie a funzionare.
Jon Irenicus
05-06-2012, 08:39
Quando torno a casa cerco meglio sta cosa, grazie...
Cmq sul sito di Pirates Vikings and Knights II dicevano che basta addirittura solo l'sdk, con questo provero' l'installazione manuale.
Al max qualcuno che ha installato Pirates Vikings and Knights II e/o Age of Chivalry puo' dirmi cos'ha installato?
Grazie.
Boh...
mmh.. strano..
l'ultima volta age of chivalry l'ho avviato un paio di settimane fa, forse meno.. ed è partito..
comunque, io ho installato ep2, sdk, sdk06, sdk07
poi cercando di entrare in partita mi dava un errore, 'l'account non ha i diritti', una roba del genere, boh.. ma questa è un'altra storia.. :stordita:
Jon Irenicus
05-06-2012, 10:18
Vabbe' ho gia' capito che dovro' provare col calendario...:asd:
Animatronio
05-06-2012, 10:28
è uscito anche su steam il dlc di Arkham City, costo 10€
aspetterò un cospicuo sconto :fagiano:
chiudo steam, riapro
In realtà la % di scaricamente di un titolo è sempre un po alla membro di segugio.
Per vedere effettivamente quanto manca bisogna sempre fare riferimento al pannello DOWNLOADS.
In ogni caso, ieri Portal 2 è stato patchato per questo probabilmente il contatore è andato a farsi benedire ed è ripartito da zero.
Si ok, il problema però è che ho controllato e mi sta riscaricando da zero lo stesso numero di gigabyte di prima. Avevo già scaricato qualcosa come 4 Gb e me ne mancavano un paio, adesso ne mancano nuovamente 6 e il resto.
Blasco80
05-06-2012, 11:08
Su getgames hanno scontato la serie di Assassin's Creed del 75%: in particolare sarei interessato al II (Deluxe) e Brotherhood a 6,25€ l'uno.
Secondo voi è conveniente? Ma soprattutto, si possono associare a steam? :)
Phoenix Fire
05-06-2012, 11:43
Si ok, il problema però è che ho controllato e mi sta riscaricando da zero lo stesso numero di gigabyte di prima. Avevo già scaricato qualcosa come 4 Gb e me ne mancavano un paio, adesso ne mancano nuovamente 6 e il resto.
keter ha aggiunto che portal è stato aggiornato, probabilmente è per quello che sta riscaricando qualcosa
29Leonardo
05-06-2012, 11:48
Secondo voi è conveniente? Ma soprattutto, si possono associare a steam? :)
NO.
Blasco80
05-06-2012, 11:56
NO.
Perentorio! Grazie :)
Secondo voi è conveniente?sìMa soprattutto, si possono associare a steam? :)no
:D
Ezechiele25,17
05-06-2012, 12:40
Su Gamefly Alan Wake (ovviamente steamworks) a 5,75 pounds.
Mi interessano solo i due dlc e l'expa (che andrebbe presa altrove)
che ne pensate?
belankebel
05-06-2012, 13:24
ma chi ha comprato max payne3 tramite steam ha avuto nessun problema:confused: io personalmente devo ancora giocarci " già scaricato ben 3 volte" nella speranza di aver fatto il download completo del gioco, ho eseguito alcuni consigli dati nel forum di steam, disattivato antivirus, framework4, contattato assistenza "nessuna risposta", sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit aggiornato, tutti i driver:sceda madre,grafica,audio,tastiera, mouse,monitor,casse acustiche,stampante: aggiornatissimi. che bisogna fà per far partire sto gioco da steam:help:
TigerTank
05-06-2012, 13:34
che ne pensate?
Sarebbero all'incirca 7€? Per me ci può stare, a me come gioco sta piacendo molto :)
Jon Irenicus
05-06-2012, 13:45
Per il mio problema di AoC e PVK2 (quello che si scarica dal sito è l'1 per hl1) ho un sentore: credo che il primo gioco col sorcio che ho installato dall'ultimo format è stato CSS, ma non scaricandolo, nemmeno facendo il restore di steam, semplicemente prendendo la cartella che ho copiato dal mio hdd esterno che uso per tenere una copia di steamapps. E infatti CSS non compariva tra i giochi installati in windows seuppur funzionando. In ogni caso HL2 ed EP2 non venivno scaricati del tutto (nel senso che in parte erano già scaricati) perchè si vede che i giochi Valve probabilmente riconoscono lo stesso, magari i giochi a base di sorcio no.
Adesso ho piallato tutto quello a base di sorcio (giochi, sdk vari), sto reinstallando EP2 (e stavolta giustamente è partito da zero) e poi andrò con l'sdk 2007...
Certo 2 secondi dopo aver piallato tutto m'è venuto in mente che potevo prima vedere se è qualcosa dovuto ai registri, ma ormai...:asd:
ma chi ha comprato max payne3 tramite steam ha avuto nessun problema:confused: io personalmente devo ancora giocarci " già scaricato ben 3 volte" nella speranza di aver fatto il download completo del gioco, ho eseguito alcuni consigli dati nel forum di steam, disattivato antivirus, framework4, contattato assistenza "nessuna risposta", sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit aggiornato, tutti i driver:sceda madre,grafica,audio,tastiera, mouse,monitor,casse acustiche,stampante: aggiornatissimi. che bisogna fà per far partire sto gioco da steam:help:
100 giga:confused: :confused: :confused: :eek:
Cromwell
05-06-2012, 15:09
Sarebbero all'incirca 7€? Per me ci può stare, a me come gioco sta piacendo molto :)
Preso ;)
Su Gamefly non ho mai comprato. L'unico mio acquisto è stato quando era ancora l'ex Direct2Drive (sempre gioco Steamworks comunque).
In fase di acquisto, durante la pagina prima della conferma ordine mi ha prelevato prima una sterlina, poi quando ho confermato mi ha preso i 5,75£ del gioco :mbe:
Stavo già mandando improperi vari a Gamefly :ncomment: , quando pochi minuti dopo mi hanno ridato indietro la sterlina pagata prima. Quindi niente credo si sia trattato solo di un check di verifica carta di credito, un po' come per il primo acquisto tramite paypal...
Ezechiele25,17
05-06-2012, 15:14
Preso ;)
Su Gamefly non ho mai comprato. L'unico mio acquisto è stato quando era ancora l'ex Direct2Drive (sempre gioco Steamworks comunque).
In fase di acquisto, durante la pagina prima della conferma ordine mi ha prelevato prima una sterlina, poi quando ho confermato mi ha preso i 5,75£ del gioco :mbe:
Stavo già mandando improperi vari a Gamefly :ncomment: , quando pochi minuti dopo mi hanno ridato indietro la sterlina pagata prima. Quindi niente credo si sia trattato solo di un check di verifica carta di credito, un po' come per il primo acquisto tramite paypal...
Tutto ok dopo?
Ti hanno inviato la mail con la chiave?
Cromwell
05-06-2012, 15:18
Tutto ok dopo?
Ti hanno inviato la mail con la chiave?
Oh si, perfettamente attivata e gioco già in download :)
Ezechiele25,17
05-06-2012, 15:20
Ottimo, vorrei prenderlo ma sono indeciso se aspettare un bundle con l'expa
Phoenix Fire
05-06-2012, 15:24
considera sempre quanti arretrati hai :D
Ezechiele25,17
05-06-2012, 15:30
considera sempre quanti arretrati hai :D
ahahah potenzialmente infiniti :D
In realtà il prossimo in scaletta è Darksiders, e poi volevo fare Alan Wake
TigerTank
05-06-2012, 15:35
Ottimo! Ho visto anche L.A. Noire a buon prezzo ma a differenza di Alan Wake è riservato solo all'UK.
^this :D
un bel pacchetto completo in sconto non sarebbe niente male :D
belankebel
05-06-2012, 15:55
100 giga:confused: :confused: :confused: :eek:
ja 100gb:Prrr:
belankebel
05-06-2012, 16:00
è meglio crakkato :O
Ciao
Secondo voi vale la pena comprare i giochi direttamente su steam oppure acquistare i codici su siti di dd?
Dipende dal prezzo. Se su Steam costa meno, compro lì, altrimenti posso usare anche un sito esterno tipo Getgamesgo... a patto che siano siti affidabili.
Non prendete più la classica scatoletta??
Di nuovo, dipende dal prezzo. Però in alcuni casi potrei addirittura preferire la versione Steam di un gioco anche se costasse leggermente di più, se mi includono cose aggiuntive come leaderboards e salvataggi in cloud. Se invece il gioco è Steamworks (ie. la versione scatolata va comunque registrata su Steam) allora torna a dipendere solo dal prezzo. Magari a parità di prezzo prendo la versione scatolata, giusto perchè è più veloce da installare.
Domanda soprattutto rivolta ai collezionisti: non vi manca con il dd quella sensazione di possedere il gioco?
Mah, alla fine non è che lo possiedo molto meno di quanto lo possedessi prima. E se il disco mi si rovina/si rompe/viene rubato, sono fregato, mentre con Steam il gioco mi rimane e posso riscaricarlo quando voglio.
E non vi sembra che il dd stia distruggendo quei bei momenti quando si guarda la propria collezione"fisica" di videogiochi?
Sono d'accordo che siano bei momenti, però francamente la mia collezione mi sta riempiendo gli scaffali e non so più dove metterli... inoltre, alla fine la cosa che mi interessa di più è il poter giocare, non il fatto di avere oppure no il gioco.
Ciao
Secondo voi vale la pena comprare i giochi direttamente su steam oppure acquistare i codici su siti di dd?
Domanda soprattutto rivolta ai collezionisti: non vi manca con il dd quella sensazione di possedere il gioco? E non vi sembra che il dd stia distruggendo quei bei momenti quando si guarda la propria collezione"fisica" di videogiochi?
Discutiamone!
Sto usando il cellulare, scusate per gli errori di ortografia
Guarda, io ho ancora tutte le avventure Lucasart in floppy e quelle ogni tanto mi piace riguardarmele perchè erano fatte bene, ma adesso a meno che non compri le edizioni speciali da mille mila euro ti ritrovi con una squallidissima custodia in plastica e mezzo foglio di istruzioni che infili in un cassetto e ti dimentichi, quindi ne faccio volentieri a meno salvo casi particolari (tipo la CE di Bioshock 2 trovata a 15€)
Grazie per la segnalazione.
ketersephirot
05-06-2012, 16:28
che ne pensate?
I DLC nell'edizione PC sono inclusi.
American Nightmare non è un'espansione ma una sorta di Side Story/Prequel/Spin Off e non so se faranno un bundle.
Per il mio problema di AoC e PVK2 (quello che si scarica dal sito è l'1 per hl1) ho un sentore: credo che il primo gioco col sorcio che ho installato dall'ultimo format è stato CSS, ma non scaricandolo, nemmeno facendo il restore di steam, semplicemente prendendo la cartella che ho copiato dal mio hdd esterno che uso per tenere una copia di steamapps. E infatti CSS non compariva tra i giochi installati in windows seuppur funzionando. In ogni caso HL2 ed EP2 non venivno scaricati del tutto (nel senso che in parte erano già scaricati) perchè si vede che i giochi Valve probabilmente riconoscono lo stesso, magari i giochi a base di sorcio no.
Adesso ho piallato tutto quello a base di sorcio (giochi, sdk vari), sto reinstallando EP2 (e stavolta giustamente è partito da zero) e poi andrò con l'sdk 2007...
Certo 2 secondi dopo aver piallato tutto m'è venuto in mente che potevo prima vedere se è qualcosa dovuto ai registri, ma ormai...:asd:
Mi sa che è proprio un problema del mod : io ho tutto installato eppure non me lo fa scaricare.
Inoltre dovrebbe lasciartelo scaricare lo stesso ed eventualmente scaricarsi solo il source SDk come il evcchio garry's mod, senza avere il gioco installato.
Ciao
Domanda soprattutto rivolta ai collezionisti: non vi manca con il dd quella sensazione di possedere il gioco? E non vi sembra che il dd stia distruggendo quei bei momenti quando si guarda la propria collezione"fisica" di videogiochi?
Discutiamone!
Sinceramente se devo comprare la scatoletta, arrivare a casa, inserire il codice e trovarmi "CD-KEY DUPLICATA" dopo aver speso 4 volte tanto quello che avrei speso su Steam, tornare in negozio, litigare col commesso, loggargli sul suo pc il mio account steam e fargli vedere che non ho scroccato il gioco, farmi dare una seconda copia sigillata, inserire i DVD e poi dover comunque scaricare 9 GB per poi avere nella libreria una custodietta di plastica riciclata con dentro giusnto un fogliettino e il cdkey appiccicato sopra...
Mi passa la voglia e compro diretto d aSteam oppure dagli altri vendor in DD (rigorosamente dove costa meno).
Detto questo imho la mia personale classifica di dove comprare in DD (a parità di prezzo) è la seguente :
GoG.com (se il gioco è disponibile da loro e ha tutte le features attive)
GamersGate (sono europei e ti danno pure i bluecoins)
Qualunque altro store serio (solo per giochi steamworks)
Scatolato supersottocosto del cestone delle offerte (se è Steamworks ancora meglio)
STEAM
è meglio crakkato :O
a mio parere è meglio che steam ti risolva i problemi, visto che ricorrere al crack avendo comprato il gioco non solo è triste... ma ti mette anche nei guai se ne fai menzione su questo forum.
Tienilo presente.
Jon Irenicus
05-06-2012, 16:34
Mi sa che è proprio un problema del mod : io ho tutto installato eppure non me lo fa scaricare.
Inoltre dovrebbe lasciartelo scaricare lo stesso ed eventualmente scaricarsi solo il source SDk come il evcchio garry's mod, senza avere il gioco installato.Ah cavolo, mi spiace. AoC non molto che al max si aspetta Medieval Warfare, ma PVKII volevo provarlo!:mad:
Grazie della conferma.
Ciao
Discutiamone!
il vero problema, imo, è il valore aggiunto della "scatola". Una volta c'erano manualoni spettacolari (chi si ricorda il primo Civ? O il manuale di Indycar Racing di Papyrus, che dettagliava tutte le piste, curva per curva? O ancora il manuale di Alpha Centauri e l'albero tecnologico???), adesso anche se prendi la scatola, tranne rari casi, il manuale è in pdf, oppure di poche pagine. O prendi la collector o hai veramente poco in mano.
Avevo preso F1 2010: bene, 20 pagine di manuale, neanche l'immagine di una pista, dei paragrafi sulla tecnica di guida, su come settare la macchina, sulla storia delle scuderie o dei piloti.... eppure lo pagai 69 euro (per xbox). Ecco, io prenderei (e prendo) le versioni scatolate solo se c'è il manuale completo e corposo (ad es. Civ IV in scatola con manuale da 200 pagine, mentre Civ 5 l'ho preso DD). Prendere Fifa12 o Nba2k12 o FM4 e aver 8 pagine di manuale non ha senso. Tanto poi ti vendono la "guida" per il gioco a 15 euro..........
bon, la mia l'ho detta..........
reelucertola
05-06-2012, 16:52
Ciao
Discutiamone!
pensavo la stessa cosa con i libri, una volta li collezionavo, ma dopo un po non avevo + spazio, e non sapevo dove metterli, mentre ora con gli ebook risparmio e non ho problemi di spazio. Stesso discorso con i videogiochi, il primo gioco comprato su steam ricordo di aver stampato la copertina, fatto il backup su cd e messo in scaffale vicino agli altri giochi, poi ho notato che la cosa era inutile, e da quando pago i giochi 3.5€ e li vedo in negozio a 30 delle copie fisiche non me ne può fregare di meno
francisco9751
05-06-2012, 18:33
A quanto?
Alekos Panagulis
05-06-2012, 18:36
Ciao
Discutiamone!
Ho abolito la musica su cd ben 10 anni fa e non me ne pento. Da qualche anno ho anche abolito i giochi su supporto fisico...mi mancano solo i libri.
Tapatalked
Altair[ITA]
05-06-2012, 18:57
non poco per un tale lerciume di gioco :ciapet: :ciapet:
quoto.
Revelator
05-06-2012, 19:35
sti giorni offerte davvero schifose su stIm :O
Crysis 2 è tornato su Steam (con TUTTI i DLC) e nessuno dice niente? :fagiano:
:old:
:ciapet:
reelucertola
05-06-2012, 19:39
Ho abolito la musica su cd ben 10 anni fa e non me ne pento. Da qualche anno ho anche abolito i giochi su supporto fisico...mi mancano solo i libri.
Tapatalked
e che aspetti??
Donbabbeo
05-06-2012, 19:58
mi mancano solo i libri
Cosa che non farò mai. Per quanto condivida il discorso per musica/film/videogiochi sono assolutamente contro per i libri. Il libro vero è tutt'altra cosa.
Estremamente fiero della mia biblioteca che cresce di settimana in settimana, prenderei un ebook, ma per libri che risultano troppo scomodi da leggere così come sono, tipo ho sempre avuto il pallino di leggermi la bibbia ma è un librone immane e mi spaventa, decisamente altra cosa averla su un palmo della mano.
Fine OT :O
Qualcuno sa che cos'era l'aggiornamento di oggi di Dungeons of Dredmor?
Perchè tutto ad un tratto Steam vuole scaricarmi il source SDK? Non posso neanche rimuoverlo dai download, per ora mi sono limitato a metterlo in pausa...
-EagleEye-
05-06-2012, 20:26
... Il libro vero è tutt'altra cosa....
concordo :)
TigerTank
05-06-2012, 20:31
Cosa che non farò mai. Per quanto condivida il discorso per musica/film/videogiochi sono assolutamente contro per i libri. Il libro vero è tutt'altra cosa.
Estremamente fiero della mia biblioteca che cresce di settimana in settimana, prenderei un ebook, ma per libri che risultano troppo scomodi da leggere così come sono, tipo ho sempre avuto il pallino di leggermi la bibbia ma è un librone immane e mi spaventa, decisamente altra cosa averla su un palmo della mano.
Fine OT :O
Quanto ti quoto! :)
:mano:
Red Erik
05-06-2012, 22:23
Ottimo! Ho visto anche L.A. Noire a buon prezzo ma a differenza di Alan Wake è riservato solo all'UK.
Ma che sfiga stavo giusto cercando un' offerta per prenderlo! speriamo nei saldi estivi
i requisiti per Max Payne 3 sono un po' esagerati... l'ho visto girare su console discretamente, poi vedo i requisiti pc su Steam e dico boh... ormai i quadcore sono obsoleti...
eheheh sentite sto pezzo in portoghese (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5WmmHbNxRjM#t=128s) :D
AlexCyber
06-06-2012, 00:26
per 35 Giga di gioco :eek: ..... max payne 3 se lo possono tenere :fagiano:
gr3y_s0ul
06-06-2012, 08:32
Domanda,
Se io comprassi Civilization V su Gamersgate in versione mac, e poi lo registrassi su steam? (fanno il 75% di sconto:D )
ketersephirot
06-06-2012, 08:52
Domanda,
Se io comprassi Civilization V su Gamersgate in versione mac, e poi lo registrassi su steam? (fanno il 75% di sconto:D )
Teoricamente si, ma non è chiarito se ti diano anche la versione windows...
reelucertola
06-06-2012, 08:58
ne avevam gia discusso nel risparmio digitale (altro topic), se il prezzo per mac è scontato dal prezzo per pc allora probabilmente se lo aggiungi su steam ti danno solo la parte mac
ketersephirot
06-06-2012, 09:18
ne avevam gia discusso nel risparmio digitale (altro topic), se il prezzo per mac è scontato dal prezzo per pc allora probabilmente se lo aggiungi su steam ti danno solo la parte mac
Sicuramente con la versione PC ti danno anche quella MAC.
RobySchwarz
06-06-2012, 09:19
che ne dite di questi indie space bundle?
merita?
ketersephirot
06-06-2012, 09:27
che ne dite di questi indie space bundle?
merita?
A mio modesto parere NO.
Il prezzo è molto elevato.
Universe Sandbox è un titolo verametne di nicchia e non è nemmeno un vero e proprio gioco.
Shattered Horizon è un FPS multi only con la comunity ormai defunta.
Gratuitous Space Battle merita, ma è già stato pubblicato nell' humble bundle 4 ( e in questi giorni c'è l'humble bundle V e di solito verso la fine regalano a chi ha superato la media l'humble bundle precedente).
Gli altri non li conosco, ma a breve ci saranno i saldi per cui è probabile li propongano al -75%
Altair[ITA]
06-06-2012, 09:51
Annunciato all'E3
Dead Island : Riptide.
reelucertola
06-06-2012, 10:04
;37584286']Annunciato all'E3
dead island fa paura:fagiano:
sarebbe?
un nuovo dlc? :stordita:
ndrmcchtt491
06-06-2012, 10:14
non vedo l' ora che esca :sofico:
reelucertola
06-06-2012, 10:58
lol, avevo letto dead space..uahah
eh ma tanto arriva il 3...
... terzo capitolo che, cito, sembra aver abbandonato le velleità maggiormente orrorifiche, spostando l'attenzione sull'azione.
... diciamo che mi aspetto una discreta boiata... :O
ndrmcchtt491
06-06-2012, 11:29
http://www.getgamesgo.com/product/il-2-sturmovik-cliffs-of-dover
IL2 CoD a 10€
alethebest90
06-06-2012, 11:31
http://www.getgamesgo.com/product/il-2-sturmovik-cliffs-of-dover
IL2 CoD a 10€
detto cosi sembrava call of duty :fagiano:
pizzapazza
06-06-2012, 11:33
... terzo capitolo che, cito,
Basta vedere il trailer di gameplay; nemici umani armati, coperture e "capriola" evasiva tipo Gears of war.
Se il buongiorno si vede dal mattino....
Altair[ITA]
06-06-2012, 11:47
hanno rovinato il mio resident evil. è giusto che subìte anche voi le actionate da 12enni con dead space 3.
ben vi sta v.v
Ezechiele25,17
06-06-2012, 12:16
Accidenti mi sono perso Alan Wake a 7 euro su Gamefly :muro:
EA.. un nome, una garanzia.. :stordita:
ho paura per il prossimo mirror's edge.. se tanto mi dà tanto, diventerà un fps acrobatico.. una specie di brink.. :sob:
:asd:
ndrmcchtt491
06-06-2012, 12:53
non avevo voglia di scrivere Cliffs of Dover :D
;37585104']hanno rovinato il mio resident evil. è giusto che subìte anche voi le actionate da 12enni con dead space 3.
ben vi sta v.v
solo quello ti hanno rovinato?
reelucertola
06-06-2012, 13:04
ho paura per il prossimo mirror's edge.. se tanto mi dà tanto, diventerà un fps acrobatico.. una specie di brink.. :sob:
mirror's edge 2???
ancora con asia argento doppiatrice?
Altair[ITA]
06-06-2012, 13:48
non avevo voglia di scrivere Cliffs of Dover :D
solo quello ti hanno rovinato?
seh, magari.
anche silent hill.
il fatto che devono fare un silent hill con multiplayer e punteggio a modello sala giochi mi fa vomitare anche l'anima :muro:
mirror's edge 2???
no questa volta come character principale :D ...
mirror's edge 2???
no questa volta come character principale :D ...
http://img707.imageshack.us/img707/8856/mirrorspledge.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/mirrorspledge.jpg/)
reelucertola
06-06-2012, 16:15
cut
loooooooooooooooooooooooooooooool
un vero incubo
TigerTank
06-06-2012, 16:37
dead island fa paura:fagiano:
Io l'ho trovato pallosissimo....
Se levano la componente horror in pratica non è più dead space...
E' proprio quella che lo caratterizza e lo rende interessante :muro:
loooooooooooooooooooooooooooooool
un vero incubo
Per non parlare del padre nel primo dead space...:Puke:
gr3y_s0ul
06-06-2012, 16:40
Dico la stesa cosa qua così lo sa il maggior numero di persone...
Allora, Per la questione Civilization V (mac) in offerta su gamersgate se lo prendete e lo addate su steam ve lo fa giocare anche in windows...
Ho butato 10€ per togliermi il dubbio e toglierlo a voi...:Prrr:
ndrmcchtt491
06-06-2012, 16:55
Ho butato 10€ per togliermi il dubbio e toglierlo a voi...:Prrr:
io non avevo nessun dubbio :O :asd: :asd:
reelucertola
06-06-2012, 17:36
io non avevo nessun dubbio :O :asd: :asd:
io lo avevo!
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.