View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
A proposito di OT, ringrazio coloro che hanno consigliato l'acquisto di Deus Ex HR durante gli scorsi saldi. Lo sto giocando in questi giorni: è davvero bello!
Ezechiele25,17
14-12-2012, 15:25
Ragazzi una domanda su Stronghold e su Stronghold Crusader.
Ma le versioni su Steam sono aggiornate a quelle HD come quelle di Gog?
Alla fine a qualcuno manca ancora il Dota 2 vinto? Io continuo a non sapere a chi devo dare le mie copie extra :asd:
idem :fagiano:
mattxx88
14-12-2012, 15:29
Raga, dove trovo i giochi che steam mi installa nel pc? :stordita:
devo prendere la cartella di metro 2033 e backupparla sul mio disco esterno (come faccio solitamente per i giochi).
ho visto l'opzione di backup ma non mi sono mai piaciute ste cose, solitamente vado in C:\programmi ecc ecc e mi prendo la cartella da li.
ma quella di metro non la trovo e invece la cartella steam pesa appunto su per giu come metro
alexbilly
14-12-2012, 15:30
http://getloadedgo.com/
Batman Arkham Asylum GOTY
Napoleon Total War
FEAR 3
Mafia 2
Borderlands GOTY
Duke Nukem Forever
Alpha Protocol
Deus Ex: HR
Civ IV Complete
Empire Total War
2 giochi a 8 euro. Quasi tutti steamworks.
Ezechiele25,17
14-12-2012, 15:32
Mi rispondo da solo :stordita:
Sulle versioni Steam NIENTE patch HD :doh:
Gg per le pagine.
Alla fine a qualcuno manca ancora il Dota 2 vinto? Io continuo a non sapere a chi devo dare le mie copie extra :asd:
Forse i vincitori non vi vogliono privare di questo splendido gioco molto ricercato :D
fraussantin
14-12-2012, 15:45
il problema è il limite agli stessi revoke che puoi fare (5 pare, se formatti o cambi pc), che il revoke funzioni era stato detto.
ma.. sarebbe da provare ad installare sull'altro notebook , cmq .. non rischio!!
che tu sappia ,gli streetfighet- 4- super - xtekken hahho questa porcata?( perche dalla hp di stem non si capisce nulla)
e quale consigli di prendere .
li mi scoccierebbe davvero perche quelli sono giochi a cui non smetti mai di giocare , ed ogni tanto ripiglia la voglia di installarlo.
edit: cmq usando il revoke non mi ha consumato neppure la installazione sul medesimo pc , sicuri che consumi quella del n di pc?
Raga, dove trovo i giochi che steam mi installa nel pc? :stordita:
devo prendere la cartella di metro 2033 e backupparla sul mio disco esterno (come faccio solitamente per i giochi).
ho visto l'opzione di backup ma non mi sono mai piaciute ste cose, solitamente vado in C:\programmi ecc ecc e mi prendo la cartella da li.
ma quella di metro non la trovo e invece la cartella steam pesa appunto su per giu come metroTi conviene fare il backup dell'intera cartella ...\Steam\SteamApps.
Il gioco si trova sotto ...\Steam\SteamApps\common, ma ti servono anche i file sparsi nella cartella ...\Steam\SteamApps.
Ezechiele25,17
14-12-2012, 15:47
Qualcuno ha un sito per tenere traccia dei giochi che vengono tolti da Steam?
Neverwinter 2 e Ghostbusters non sono più disponibili, ad esempio
Se clicchi col tasto destro sul nome del gioco non ti appare la voce "Elimina i contenuti locali..." in fondo al menu a tendina? :fagiano:
Se clicco col destro sul nome del gioco nella finestra che compare cliccando sulla trayicon di steam non succede nulla, se premo sul nome del gioco col sinistro parte il gioco.
Il gioco è Red Faction ed è strano, tutti i giochi che ho installato li trovo sotto Win, questo quando l'ho installato non mi ha nemmeno messo l'icona sul desktop.
Adesso vorrei eliminarlo ma non so come fare:rolleyes:
EDIT
Ho capito da dove dicevi tu, ora funziona grazie :)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2833199
Blasco80
14-12-2012, 15:55
Ho giocato tantissimo al primo e avrei voluto giocare anche il secondo! :eek:
Neverwinter Nights 2 è praticamente introvabile in DD, per ora è presente solo su GamersGate e Impulsedriven nel 'pacco' Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete, quindi nemmeno acquistabile separatamente :(
Ma non funziona più lo sconto del 25% su GMG? Volevo prendere viking ma dice che lo sconto è scaduto.
ma.. sarebbe da provare ad installare sull'altro notebook , cmq .. non rischio!!
che tu sappia ,gli streetfighet- 4- super - xtekken hahho questa porcata?( perche dalla hp di stem non si capisce nulla)
e quale consigli di prendere .
li mi scoccierebbe davvero perche quelli sono giochi a cui non smetti mai di giocare , ed ogni tanto ripiglia la voglia di installarlo.
edit: cmq usando il revoke non mi ha consumato neppure la installazione sul medesimo pc , sicuri che consumi quella del n di pc?
da quel che so dovrebbe solo legarsi definitivamente al tuo account live, senza limiti di installazioni, quella specie di descrizione sulla pagina steam intenderà quello magari.
dovrebbe essere possibile l'installazione su 5 PC diversi (o lo stesso formattato), e 5 revoche, ma ancora non trovo nessuno su questo forum che voglia provare chissà perché :asd:
killeragosta90
14-12-2012, 16:25
se posso darti un consiglio..
stacca internet da questa settimana fino alla fine delle feste natalizie
lo dico per il bene tuo e del tuo conto corrente
:asd:
Ok seguirò il tuo consiglio......
......dai lo sappiamo tutti che è impossibile :D Nulla mi separerà dal mio bel computer e da steam nel periodo natalizio :sofico: Muahahah
Eccome!
;) Eheh l'ho preso principalmente per una nostalgia verso quel gioco :) (che ancora possiedo in versione originale su CD, anche se ho perso la scatola/custiodia)
Serve a scaricare ed installare i giochi di GMG che non siano ad esempio riscattabili in Steam(e quindi non scaricabili e gestibili da quest'ultimo).
Perfetto, grazie. Chiaro e conciso :)
eppure te lo avevamo detto :asd: meglio allora per te che a natale non segui il forum o apri steam, altrimenti Gabe avrà questa faccia anche per merito tuo :p
http://i.imgur.com/IYgt9.jpg
Non credo resisteò :asd: Apparte gli scherzi, davvero mi piacerebbe sapere quale sia la faccia di Gabe durante gli sconti natalizi! Sicuro non ci sei andato tanto lontano con quel immagine stile troll :D
mattxx88
14-12-2012, 16:28
Ti conviene fare il backup dell'intera cartella ...\Steam\SteamApps.
Il gioco si trova sotto ...\Steam\SteamApps\common, ma ti servono anche i file sparsi nella cartella ...\Steam\SteamApps.
funziona così per tutti i giochi steam? :mbe:
dovrebbe essere possibile l'installazione su 5 PC diversi (o lo stesso formattato), e 5 revoche, ma ancora non trovo nessuno su questo forum che voglia provare chissà perché :asd:
Occhio che non vede, cuore che non duole :O
ombra666
14-12-2012, 16:35
aprendo steam mi sono ritrovato in libreria red orchestra2... come mai?? :eek:
-EagleEye-
14-12-2012, 16:36
free weekend
ombra666
14-12-2012, 16:39
free weekend
mi mette sia la beta sia il gioco normale, c'è qualche differenza? grazie per le spiegazioni :)
Chi abbia acquistato l'Humble Bundle for Android 4! è stata aggiunta la chiave per steam di Waking Mars, ottimo gioco.
funziona così per tutti i giochi steam? :mbe:
Sì.
Ogni tanto ci viene data la possibilità di provare gratis per qualche giorno alcuni giochi. Al termine dell'iniziativa, i giochi scompaiono dalla libreria (a meno che non li acquisti).
ombra666
14-12-2012, 16:46
Sì.
Ogni tanto ci viene data la possibilità di provare gratis per qualche giorno alcuni giochi. Al termine dell'iniziativa, i giochi scompaiono dalla libreria (a meno che non li acquisti).
ahhh ok. quindi anche se lo scaricassi, prima o poi mi chiederebbe di pagare. Grazie della spiegazione
29Leonardo
14-12-2012, 16:56
ahhh ok. quindi anche se lo scaricassi, prima o poi mi chiederebbe di pagare. Grazie della spiegazione
Non ti chiede di pagare, semplicemente ti dirà che il periodo di prova è scaduto.
;38711176']Se clicco col destro sul nome del gioco nella finestra che compare cliccando sulla trayicon di steam non succede nulla, se premo sul nome del gioco col sinistro parte il gioco.
Il gioco è Red Faction ed è strano, tutti i giochi che ho installato li trovo sotto Win, questo quando l'ho installato non mi ha nemmeno messo l'icona sul desktop.
Adesso vorrei eliminarlo ma non so come fare:rolleyes:
EDIT
Ho capito da dove dicevi tu, ora funziona grazie :)
Bene :)
mi mette sia la beta sia il gioco normale, c'è qualche differenza? grazie per le spiegazioni :)
Mi accodo alla richiesta, perché hanno messo la beta di RO2? :fagiano:
michael1one
14-12-2012, 17:36
http://getloadedgo.com/
Batman Arkham Asylum GOTY
Napoleon Total War
FEAR 3
Mafia 2
Borderlands GOTY
Duke Nukem Forever
Alpha Protocol
Deus Ex: HR
Civ IV Complete
Empire Total War
2 giochi a 8 euro. Quasi tutti steamworks.
Interessante........... non so se scegliere Empire Total War / mafia2
Mi accodo alla richiesta, perché hanno messo la beta di RO2? :fagiano:
Perché prima di aggiungere le modifiche al gioco(non beta), le testano sulla beta, cosi che tutti possono provare i cambiamenti che ci saranno con eventuali patch e commentare se va bene o no :asd:
Gg per le pagine.
Io quello del primo premio non l'ho proprio richiesto perché a stevmaister non interessa ed io già ce l'ho, quindi di sicuro rimane al proprietario
Dimenticavo: qualche gioco, a volte ha percorsi di salvataggio più "esotici".. del tipo Utenti\[Nome Utente]\Appdata\Roaming (su W7)
Controlla gioco per gioco. E' meglio.
Ok controllerò :) Certo che potrebbero uniformarsi e usare tutti la stessa cartella :mad:
-EagleEye-
14-12-2012, 19:16
edit
Altair[ITA]
14-12-2012, 19:22
Valve acquista un piccolo team e apre uno studio a San Francisco
Secondo quanto riportato da CVG, Valve ha acquistato in blocco il team di sviluppo Star Filled Studios, una piccola squadra indipendente formata da due soli membri, che hanno lavorato a titoli come Diablo 3, Spore e Plants Vs Zombies.
A quanto pare, i due in questione, ovvero Jeff Gates e Tod Semple, sono stati incaricati da Valve di avviare un nuovo studio dell'etichetta principale con base a San Francisco, almeno in base a quello che si può dedurre dalle informazioni disseminate nei profili LinkedIn. Attendiamo in ogni caso conferme da parte di Valve, anche perché l'etichetta non è solita ad operazioni del genere, dunque si tratterebbe nel caso di una manovra di una certa importanza, nonostante l'esiguità delle persone coinvolte.
L'ultima acquisizione da parte di Valve si riferisce infatti al team Turtle Rock Studios nel 2008, dopo la creazione di Left 4 Dead.
Altair[ITA]
14-12-2012, 19:24
Valve lancia su Steam la versione beta di Game Guides
Valve ha lanciato un nuovo servizio su Steam: Game Guides, per ora ancora in versione beta. Di cosa si tratta?
Nomen omen, verrebbe da dire, ossia è un sistema integrato nella piattaforma di digital download più diffusa al mondo per permettere agli utenti di creare le loro guide dei giochi, inserendo immagini dall'hard disk, dal cloud di Valve e video da YouTube
http://steamcommunity.com/groups/NewSteamCommunityBeta/discussions/3/828925216449249166/
Axios2006
14-12-2012, 19:39
Ok controllerò :) Certo che potrebbero uniformarsi e usare tutti la stessa cartella :mad:
Teoricamente MS ha "consigliato" Documenti\My Games per tutti, poi ogni sw house fa come meglio gli gira....
blu(e)yes
14-12-2012, 19:46
;38712365'][...] Jeff Gates [...]
Bhe con un cognome così, in ambito informatico, si hanno i cancelli aperti... scusate ma non resistevo :D :oink:
Chissà cosa bolle in pentola... intanto io sono ancora qui che aspetto l'uscita di HL3!
Ok seguirò il tuo consiglio......
......dai lo sappiamo tutti che è impossibile :D Nulla mi separerà dal mio bel computer e da steam nel periodo natalizio :sofico: Muahahah
Sei sicuro?
:fagiano:
http://img405.imageshack.us/img405/5277/steamsaldi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/steamsaldi.jpg/)
reelucertola
14-12-2012, 20:09
Sei sicuro?
http://img405.imageshack.us/img405/5277/steamsaldi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/steamsaldi.jpg/)
bè, almeno vediamo il primo giorno di saldi steam!
JuanCarlos
14-12-2012, 20:20
bè, almeno vediamo il primo giorno di saldi steam!
E Gabe, da località protetta, metterà tutto il catalogo al 99% di sconto :asd:
djmatrix619
14-12-2012, 20:49
Sei sicuro?
:rotfl: ..ma come si deve fare con te!! :asd: haha
Orkozzio
14-12-2012, 20:51
Secondo voi a quanto lo metteranno borderlands 2 durante i saldi?!:)
ombra666
14-12-2012, 20:55
il pack crysis più in saldo di così non andrà o mi conviene aspettare i saldi?
Consiglio
14-12-2012, 21:01
Avete notato che, per vedere il gioco Test Drive: Ferrari Racing Legends, bisogna essere maggiorenni? :asd:
il pack crysis più in saldo di così non andrà o mi conviene aspettare i saldi?
Crysis e Crysis Warhead sono già al minimo, mentre Crysis 2 è possibile che tra 6 mesi o più venga ulteriormente ribassato. Ma visto il prezzo della Collection non mi porrei problemi ;)
francisco9751
14-12-2012, 22:20
raga dove trovo un tutorial su dota2,ho provato a giocarci ma non sapevo che fare o.O
killeragosta90
14-12-2012, 22:38
Sei sicuro?
LOL! :sofico: Dettagli :asd:
ghiltanas
14-12-2012, 23:04
spettacolo la modalità big picture :sofico:
http://social.bioware.com/da2/dlc_bundle/
tnx!
Altair[ITA]
14-12-2012, 23:23
raga dove trovo un tutorial su dota2,ho provato a giocarci ma non sapevo che fare o.O
http://www.dota2.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1144
prova qui ! :)
Secondo voi a quanto lo metteranno borderlands 2 durante i saldi?!:)
O al 33% o massimo al 50% di sconto
Revelator
15-12-2012, 09:18
che voi sappiate i primi 2 fallout su steam non hanno l'italiano vero?
Altair[ITA]
15-12-2012, 09:25
che voi sappiate i primi 2 fallout su steam non hanno l'italiano vero?
non esistono i primi fallout ufficialmente in italiano.
ma c'è un'ottima traduzione in italiano amatoriale, facilmente trovabile googlando.
(La traduzione funziona con le versioni gog.com dei primi fallout, che ho testato personalmente. ma credo che anche qui su stimimimimimeam funzioneranno senza problemi)
29Leonardo
15-12-2012, 10:07
Crysis e Crysis Warhead sono già al minimo, mentre Crysis 2 è possibile che tra 6 mesi o più venga ulteriormente ribassato. Ma visto il prezzo della Collection non mi porrei problemi ;)
Io mi ricordo che in passato la crysis maximux edition (il primo) stava a 3,75€
Blasco80
15-12-2012, 10:08
Della serie i soliti DMR: lo sapevate che non si può giocare offline a Crysis? Non si può perchè non si riesce ad autenticare la copia del gioco! :doh:
L'unico modo è eseguirlo quando si è connessi e poi disconnettersi..:muro:
Avete notato che, per vedere il gioco Test Drive: Ferrari Racing Legends, bisogna essere maggiorenni? :asd:
serve la patente :asd:
ndrmcchtt491
15-12-2012, 10:46
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NaMxUn5o85s
Domanda da ignorante, a cosa serve collegare giochi non steam a steam?
Che benefici comporta?
-EagleEye-
15-12-2012, 10:56
ci ho giocato una mezzoretta senza guide, ecco tutto ciò che ho imparato, ho scritto un tutorial breve: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38330972&postcount=592
bello :)
;38714245']Domanda da ignorante, a cosa serve collegare giochi non steam a steam?
Che benefici comporta?
usare l'overlay steam e far vedere ai tuoi amici che giochi con quel gioco
-------------
TF2 è salito al secondo posto dei più giocati, con un picco di 56K di utenti :eek:
chissà come mai? :asd:
ma chi gliele dà queste brillanti idee alla valve? :asd:
;38714245']Domanda da ignorante, a cosa serve collegare giochi non steam a steam?
Che benefici comporta?
poter buttare via il dvd :D
autopatching, cloud e achievents se ci sono :O
-EagleEye-
15-12-2012, 11:13
poter buttare via il dvd :D
autopatching, cloud e achievents se ci sono :O
questo se il gioco è steamworks, ha scritto "giochi non steam",
quindi credo si riferisca ad aggiungerli dalla voce "aggiungi gioco non di steam" :boh:
-----------
dal penultimo aggiornamento il client ha qualche problemino:
- quando clicco un gioco o apro un qualsiasi menù ci impiega un pò e la finestra principale si chiude e riapre velocemente
- mi scarica solo un gioco alla volta :doh:
Ho notato che rispetto a due mesi fa l'avvio di Steam è molto più lento, qualcuno sa il perché? :stordita:
questo se il gioco è steamworks, ha scritto "giochi non steam",
quindi credo si riferisca ad aggiungerli dalla voce "aggiungi gioco non di steam" :boh:
Bravo intendo quella voce, ho Crysis 2 su dvd e ho provato a mettere il codice in steam ma non me lo accetta ovviamente.
Poi ho trovato quella voce dove mi chiede di fargli vedere l'eseguibile di Crysis, quindi serve solo per fare vedere agli amici che gioco a quel gioco?
Obbiettivi o simile non me li calcola?
djmatrix619
15-12-2012, 11:19
;38714381']Bravo intendo quella voce, ho Crysis 2 su dvd e ho provato a mettere il codice in steam ma non me lo accetta ovviamente.
Poi ho trovato quella voce dove mi chiede di fargli vedere l'eseguibile di Crysis, quindi serve solo per fare vedere agli amici che gioco a quel gioco?
Obbiettivi o simile non me li calcola?
No. Quella voce serve solamente a crearti un collegamento del gioco in questione tra tutti gli altri che invece hai regolarmente su STEAM. Quindi niente di più, è una comodità più che altro, però se non mi sbaglio puoi lo stesso beneficiare delle funzioni ingame di Steam (quelle con la combinazione di tasti SHIFT - TAB per intenderci). ;)
TigerTank
15-12-2012, 11:29
Ho provato brevemente l'addestramento di Chivalry, a parte il fatto che devo trovare una combinazione di tasti ideale(le funzioni da associare sono parecchie), la prima idea che mi sono fatto è che ha bisogno di un bel pò di ottimizzazioni, a partire dalla traduzione, mezza in italiano e mezza in inglese :)
-EagleEye-
15-12-2012, 11:38
a bullarti con gli amici :O
una volta un mio amico mi contattò dicendo WTF quando Bionic Commando Rearmed non era ancora su Steam :asd:
basta rinominare un eseguibile per far comparire nello stato ciò che vuoi :rolleyes:
killeragosta90
15-12-2012, 11:46
Mah, secondo me avrebbe dovuto applicare qualche filtro alle scene per rendere quel tocco cinematografico. L'editing è pulito (e forse un po' troppo "semplicistico") ma si abbina proprio bene al contesto, e il "tremore" della visuale rende il tutto più reale :) Comunque carino!
ndrmcchtt491
15-12-2012, 11:46
Che benefici comporta?
nessun beneficio, serve solo a rimanere collegato alla community di steam con un gioco che non è legato a steam, puoi chattare con gli amici, caricare screen e usare le tipiche opzioni del' overlay di Steam
ovviamente acive, autoaggiornamento e simili non si attivano
michael1one
15-12-2012, 12:03
Ho provato brevemente l'addestramento di Chivalry, a parte il fatto che devo trovare una combinazione di tasti ideale(le funzioni da associare sono parecchie), la prima idea che mi sono fatto è che ha bisogno di un bel pò di ottimizzazioni, a partire dalla traduzione, mezza in italiano e mezza in inglese :)
Vai nel 1vs1 per allenarti ;)
Ho notato che rispetto a due mesi fa l'avvio di Steam è molto più lento, qualcuno sa il perché? :stordita:
Sempre uguale :stordita:
Mah, secondo me avrebbe dovuto applicare qualche filtro alle scene per rendere quel tocco cinematografico. L'editing è pulito (e forse un po' troppo "semplicistico") ma si abbina proprio bene al contesto, e il "tremore" della visuale rende il tutto più reale :) Comunque carino!
Già, bastava applicare un bel filtro in stile pellicola ed era perfetto :D
Blasco80
15-12-2012, 12:13
Per chi fosse interessato, ecco il nuovo codice per uno sconto del 25% su GMG GMG25-CFGY3-4THJI ;)
-EagleEye-
15-12-2012, 12:32
Per chi fosse interessato, ecco il nuovo codice per uno sconto del 25% su GMG GMG25-CFGY3-4THJI ;)
stavo valutando il preorder di Tomb Raider (con il cash back) ma non mi applica il 35% del survey :(
edit: e neanche questo :rolleyes:
Ezechiele25,17
15-12-2012, 12:38
coi giochi già scontati non va. Ad esempio Viking non lo accetta
stavo valutando il preorder di Tomb Raider (con il cash back) ma non mi applica il 35% del survey :(
edit: e neanche questo :rolleyes:
Su Company of Heroes 2 il 25% ad esempio funge.
Mi sa che il 35% è scaduto ieri ...
Obi 2 Kenobi
15-12-2012, 12:45
;38713930']non esistono i primi fallout ufficialmente in italiano.
ma c'è un'ottima traduzione in italiano amatoriale, facilmente trovabile googlando.
(La traduzione funziona con le versioni gog.com dei primi fallout, che ho testato personalmente. ma credo che anche qui su stimimimimimeam funzioneranno senza problemi)
Ciao Altair. Che tu sappia i primi fallout funzionano su win 7 64?
Perchè, per esempio, the witcher 1 su gog, dice che è compatibile con questo sistema operativo, ma io continuo ad avere crash.
talbain69
15-12-2012, 12:45
forse hai sbagliao a digitare il codice, perche hò preso Viking a 4.87 € una mezzoretta fà
Revelator
15-12-2012, 12:59
forse hai sbagliao a digitare il codice, perche hò preso Viking a 4.87 € una mezzoretta fà
idem preso a quel prezzo
-EagleEye-
15-12-2012, 13:02
Su Company of Heroes 2 il 25% ad esempio funge.
Mi sa che il 35% è scaduto ieri ...
si ho controllato l'email, il 14 :(
con il cash back mi conveniva :cry: ripiego da amazon uk :)
Oggi invece l'omino verde :) ha messo questo al 75%:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/11/09/Spellforce-Complete-CollectionTIMER-Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/rpgs/spellforce-complete-collection/?gmgr=dileziho)
certo il prezzo iniziale è alto, lo stesso su steam, ma usando il nuovo codice sconto del 25% GMG25-CFGY3-4THJI va a finire a 7,5€ :p se vi interessa il gioco magari prima controllate da altre parti ;)
nota: il gioco è steammabile
Ma GMG accetta la postepay senza paypal?
Revelator
15-12-2012, 13:50
Ma GMG accetta la postepay senza paypal?
si
si
Finora ho evitato GMG perché pensavo di no. Peraltro qui (https://greenmangaming.zendesk.com/home) (sulla destra) c'è scritto che non accettano le prepagate Visa :confused:
L'avessi saputo prima...
devAngnew
15-12-2012, 14:09
Ciao Altair. Che tu sappia i primi fallout funzionano su win 7 64?
Perchè, per esempio, the witcher 1 su gog, dice che è compatibile con questo sistema operativo, ma io continuo ad avere crash.
Io con win 7 x64 non ho avuto grossi problemi con the whitcher GOG edition sola qualche sporadico crash.... finito senza problemi .... ;)
Obi 2 Kenobi
15-12-2012, 14:16
Io con win 7 x64 non ho avuto grossi problemi con the whitcher GOG edition sola qualche sporadico crash.... finito senza problemi .... ;)
ok. Ultime domande.
Su steam i primi fallout sono parecchio scontati.
1) Qualcuno che l'ha provati, sa come girano su win 7 64bit sp1?
2) La traduzione italiana dei primi fallout, per chi li possiede e ha già testato, è possibile installarla se decido di comprarli su steam o è meglio andare su gog? Insomma non vorrei rischiare di trovarmi bannato per una sciocchezza del genere.
3) Che risoluzione arrivano i primi fallout avendo un full hd?
4) Se non arrivano alla risoluzione del mio monitor, c'è modo (magari tramite qualche ini) di impostarli in full hd?
Saluti!
fraussantin
15-12-2012, 14:29
quelli li fa con tutti i s.o.
specie nel quartiere commerciale.
I due Fallout sono 640x480 ma ci sono delle patch per cambiare risoluzione, mentre per il Tactics se non erro non ci sono problemi.
alexbilly
15-12-2012, 15:38
ho cambiato hard disk, sto provando a spostare le cartelle dei giochi ma il nuovo steam non li vede. Prendo la cartella di Hitman, per esempio, la sposto nello stesso percorso (in common praticamente) ma quando avvio steam riscarica tutto da capo nel folder downloading, sbaglio qualcosa?
ho cambiato hard disk, sto provando a spostare le cartelle dei giochi ma il nuovo steam non li vede. Prendo la cartella di Hitman, per esempio, la sposto nello stesso percorso (in common praticamente) ma quando avvio steam riscarica tutto da capo nel folder downloading, sbaglio qualcosa?
ISicuro che lo stia scaricando e non facendo solo il check del gioco? Dovresti vedere i mb mancanti diminuire abbastanza velocemente.
alexbilly
15-12-2012, 15:48
ISicuro che lo stia scaricando e non facendo solo il check del gioco? Dovresti vedere i mb mancanti diminuire abbastanza velocemente.
niente, comincia da capo... provo a cambiare gioco.
edit: niente, non lo vede tra i giochi installati, faccio partire il download, cache del gioco... niente, ricomincia e scarica anche se ha tutto nella cartella common.
niente, comincia da capo... provo a cambiare gioco.
Hai ragione, non fa più il check ma si mette a scaricare tutto da capo, provato ora con un gioco al volo. A dire il vero il check lo fa ma pare ignorarlo. Per caso hai provato pure a reinstallare steam con la cartella dei giochi già al suo posto?
alexbilly
15-12-2012, 16:11
Hai ragione, non fa più il check ma si mette a scaricare tutto da capo, provato ora con un gioco al volo. A dire il vero il check lo fa ma pare ignorarlo. Per caso hai provato pure a reinstallare steam con la cartella dei giochi già al suo posto?
sto provando.
edit: si cosi ha funzionato.
edit 2: come non detto, i giochi li trova installati ma al momento di avviarli dice che sono corrotti, avvio il controllo della cache e li riscarica da capo. Boh...
edit3: qualcuno parte e qualcuno no.
piero_tasso
15-12-2012, 16:51
Da quanto Steam in fase di installazione chiede in che directory installare? (offre quella di default e permette di creare un'altra directory per la libreria)
Ho Steam liscio, non beta, bello. Ora aspetto che implementino la possibilità di registrare audio e video in gioco (non solo screenshot) e poi son a posto
Obi 2 Kenobi
15-12-2012, 16:51
I due Fallout sono 640x480 ma ci sono delle patch per cambiare risoluzione, mentre per il Tactics se non erro non ci sono problemi.
oddio e che patch sarebbero? Ci sono problemi con steam?
Dove si trovano?^^
arkantos91
15-12-2012, 16:57
Ma anche a voi ultimamente Steam crea dei backup di gioco senza includere il file .exe ? :eek:
Per fortuna è sufficiente utilizzare quelli di un altro gioco per avviare la procedura senza intoppi
Darkless
15-12-2012, 17:18
oddio e che patch sarebbero? Ci sono problemi con steam?
Dove si trovano?^^
Sono solo le patch ina lta risoluzione del gioco. Io non son mai riuscito a farle funzionare. Ad ogni modo funzionano in maniera analoga al mod per BG: fa semplicemente zoom out.
A prescindere dalle aptch non capisco perchè farsi del male prendendo i Fallout su steam quando si trovano DRM free su GoG e spessissimo in offert a pochi spiccioli.
sto provando.
edit: si cosi ha funzionato.
edit 2: come non detto, i giochi li trova installati ma al momento di avviarli dice che sono corrotti, avvio il controllo della cache e li riscarica da capo. Boh...
edit3: qualcuno parte e qualcuno no.
Si vede che con gli ultimi aggiornamenti si è rotto qualcosa, non aveva mai fatto così.
Obi 2 Kenobi
15-12-2012, 17:26
Sono solo le patch ina lta risoluzione del gioco. Io non son mai riuscito a farle funzionare. Ad ogni modo funzionano in maniera analoga al mod per BG: fa semplicemente zoom out.
A prescindere dalle aptch non capisco perchè farsi del male prendendo i Fallout su steam quando si trovano DRM free su GoG e spessissimo in offert a pochi spiccioli.
A prescindere da dove li prendo, dove trovo queste patch? E poi in che senso zoom out?
-EagleEye-
15-12-2012, 17:28
Ma anche a voi ultimamente Steam crea dei backup di gioco senza includere il file .exe ? :eek:
Per fortuna è sufficiente utilizzare quelli di un altro gioco per avviare la procedura senza intoppi
la procedura di backup ha sempre fatto schifo, ma non pensavo fino a questo punto :rolleyes:
Highlander88
15-12-2012, 17:39
Non credo proprio, per i giochi vecchi meglio GoG
fai come ho fatto io quando ho cambiato hd per steam... l'ho chiamato con la stessa lettera di quello di prima (e a quello vecchio glene ho assegnata un'altra), spostato tutto, ripartito tutto senza nessun problema...
la procedura di backup ha sempre fatto schifo, ma non pensavo fino a questo punto :rolleyes:
Si saranno dimenticati di aggiungere un pezzo alla creazione dei file di backup, dovranno inventarsi un file che va bene per tutti i sistemi dato che con gli exe sotto mac e linux non te ne fai niente.
Sarà ancora in beta il client sotto linux, però già da paglia alla versione windows. Qualsiasi operazione si faccia è nettamente più veloce. Aspettiamo ora solo un supporto decente da AMD per i driver e direi che sono a posto :)
Ezechiele25,17
15-12-2012, 19:49
Non credo proprio, per i giochi vecchi meglio GoG
Non lo sono infatti. Mi ero già risposto da solo.
Forse la domanda è già stata fatta.
Si sa quando iniziano i saldi steam?
Animatronio
15-12-2012, 20:25
Forse la domanda è già stata fatta.
Si sa quando iniziano i saldi steam?
il 20 :)
djmatrix619
15-12-2012, 20:39
Per un brevissimo periodo FTL è costato solo 5$ sul sito ufficiale e l'ho perso.. :cry:
Speriamo nei saldi natalizi!
Avee problemi con il cloud?
L'ho attivato su Max Payne 3 ma pare non faccia nulla, quando esco dal gioco vedo che Steam non fa niente, non sincronizza nulla, vedo anche 0 bytes utilizzati su 100mb.
Race Driver_89
15-12-2012, 23:08
Avee problemi con il cloud?
L'ho attivato su Max Payne 3 ma pare non faccia nulla, quando esco dal gioco vedo che Steam non fa niente, non sincronizza nulla, vedo anche 0 bytes utilizzati su 100mb.
Ciao, ma sicuro che supporta il cloud su steam? Perchè dalla pagina del gioco sul negozio non risulta...:boh:
Ciao, ma sicuro che supporta il cloud su steam? Perchè dalla pagina del gioco sul negozio non risulta...:boh:
Se clicco con il tasto destro sul nome del gioco nella mia libreria, Aggiornamenti, vedo l'opzione Steam Cloud ed è selezionata.
Ho finito Binary Domain ed effettivamente, come qualcuno ha detto in questa sede, non è affatto malaccio. Se si sorvola sull'aspetto tecnico un po' grezzo ed un pizzico di ripetitività, il gameplay diverte e la trama è quantomeno interessante.
sintopatataelettronica
16-12-2012, 01:49
Per un brevissimo periodo FTL è costato solo 5$ sul sito ufficiale e l'ho perso.. :cry:
Speriamo nei saldi natalizi!
E' stato scontato un pò ovunque (steam/gog) .. di sicuro finirà pure nei saldi di natale, per cui stai tranquillo.
:D
sintopatataelettronica
16-12-2012, 02:00
Ma è semplicissimo: si scompatta il contenuto dell'archivio nella cartella di fallout, si lancia il patcher per applicarlo all'eseguibile, poi si configura il file INI con la risoluzione desiderata ed eventuali altri FIX.
Io consiglio massimo questa risoluzione (1366 x 768), è certamente più minuta dell'originale, ma niente formichine, anzi su un monitor 1920x1080 va benone e si sfrutta il widescreen.
Ecco la sezione del file INI da modificare:
[MAIN]
;Set the screen resolution here
SCR_WIDTH=1366
SCR_HEIGHT=768
;Set the number of colours here
; 8 for 8bit colour output (original)
; 16 for 16bit colour output (set only if your not using Sfall with graphics modes 4 or 5)
; 32 for 32bit colour output (set only if your not using Sfall with graphics modes 4 or 5)
COLOUR_BITS=32
Inoltre consiglio pure questi due FIX (alla fine del file):
; set to 1 to enable screen flickering fix.
FLICKERING_SCREEN_FIX=1
; set to 1 to reduce CPU usage and heat generation by allowing the system to go idle.
CPU_USAGE_FIX=1
sintopatataelettronica
16-12-2012, 02:05
A prescindere da dove li prendo, dove trovo queste patch? E poi in che senso zoom out?
La patch Widescreen/Custom Resolution è qui.. ed è un'eccellente patch, in quanto oltre alla risoluzione migliora un sacco di altre cose e la compatibilità del gioco con i sistemi moderni.
http://falloutmods.wikia.com/wiki/Fallout1_Resolution_Patch
PS: azz.. son passati alla versione 4.x (io avevo provato la 3.x, l'ultima volta) e pare abbiano introdotto per la prima volta anche funzioni di scaling (per far contento Darlkess ? :D !)
Da provare!
PROVATA: FANTASTICA.. questa versione 4.02 è veramente fantastica!
Han inserito un configuratore automatico (non serve manco più editare l'INI) e supporto per le directx 9, oltre che lo scaler e la possibilità di girare in modalità finestra!
Provato sia a 1920x1080 con scaler 2x che 1366x768 (senza scaler) e secondo me è molto meglio in questa seconda modalità!!!
Comunque una patch fantasmagorica che migliora di anno in anno.
Darkless
16-12-2012, 03:01
Ma è semplicissimo: si scompatta il contenuto dell'archivio nella cartella di fallout, si lancia il patcher per applicarlo all'eseguibile, poi si configura il file INI con la risoluzione desiderata ed eventuali altri FIX.
Io consiglio massimo questa risoluzione (1366 x 768), è certamente più minuta dell'originale, ma niente formichine, anzi su un monitor 1920x1080 va benone e si sfrutta il widescreen.
Ecco la sezione del file INI da modificare:
Inoltre consiglio pure questi due FIX (alla fine del file):
... si semplicissimo faccio tutto e poi il gioco non parte :asd:
Ad ogni modo non è un problema, oramai li ho già giocatie ntrambi tempo fa.
sintopatataelettronica
16-12-2012, 03:19
... si semplicissimo faccio tutto e poi il gioco non parte :asd:
Ad ogni modo non è un problema, oramai li ho già giocatie ntrambi tempo fa.
Visualizza messaggi d'errore ?
k0rn2012
16-12-2012, 08:28
Mi è arrivata una mail da steam su Dota 2.. Ma è scritta in russo :eek:
E aperto steam ho trovato 2 richieste di entrare in gruppi entrambi russi... Che cazz succede??
fraussantin
16-12-2012, 08:34
Mi è arrivata una mail da steam su Dota 2.. Ma è scritta in russo :eek:
E aperto steam ho trovato 2 richieste di entrare in gruppi entrambi russi... Che cazz succede??
non ti fidare dei russi.
sono hacker ...... e mangiano i bambini :asd:
k0rn2012
16-12-2012, 08:37
non ti fidare dei russi.
sono hacker ...... e mangiano i bambini :asd:
Ecco lo sapevo...I Russi vogliono il mio steam :cry:
Darkless
16-12-2012, 09:47
Visualizza messaggi d'errore ?
Manco mi ricordo più, saran passati 2 anni
cruelboy
16-12-2012, 10:55
... di sicuro qualcuno di voi qui l'ha comprato, quindi ecco la domanda :)
quando su groupees hanno fatto il The Bundle of the Damned (http://groupees.com/damned), sapete dirmi quali erano i giochi STEAM?
nella pagina del bundle (http://groupees.com/damned)non ci sono più le iconcine, e non ci sto a capire più niente :D
certamente c'erano Anna e Post Mortem (quelli col minimo di 4$) ad essere steam perché li ho attivati ... ma gli altri? non è specificato manco dalle descrizioni, come potrei fare a capirlo dalle chiavi?
UnicoPCMaster
16-12-2012, 11:07
quando su groupees hanno fatto il The Bundle of the Damned (http://groupees.com/damned), sapete dirmi quali erano i giochi STEAM?
nella pagina del bundle (http://groupees.com/damned)non ci sono più le iconcine, e non ci sto a capire più niente :D
certamente c'erano Anna e Post Mortem (quelli col minimo di 4$) ad essere steam perché li ho attivati ... ma gli altri? non è specificato manco dalle descrizioni, come potrei fare a capirlo dalle chiavi?
Cryostasis e Legendary
Blasco80
16-12-2012, 11:10
Su Gamefly è tornato Darksiders II in offerta ad 11.89£, acquistabile anche da noi ;)
JuanCarlos
16-12-2012, 11:11
Sicuramente Cryostasis, la chiave di Legendary sembra nel formato Steam.
cruelboy
16-12-2012, 11:19
Cryostasis e Legendary
Sicuramente Cryostasis, la chiave di Legendary sembra nel formato Steam.
grazie ad entrambi :)
TheDeathUndead
16-12-2012, 11:49
ragazzi io sto installando wow :asd: sn ricaduto
Altair[ITA]
16-12-2012, 12:14
Il 18 Dicembre uscirà l'espansione per RAGE.
prego, il DLC.
;38718602']Il 18 Dicembre uscirà l'espansione per RAGE.
prego, il DLC.
spero abbiano il buongusto di rilasciarlo gratuitamente
ma qualcosa mi dice che non sarà così.. anzi, magari fanno una RAGE BFG edition, tutta nuova e soprattutto diversa dall'originale :stordita:
alexbilly
16-12-2012, 12:26
Vi aggiorno con il problema delle installazioni dei giochi su Steam quando si cambia hard disk. Penso che la nuova gestione con la possibilità di specificare la cartella di destinazione dei giochi abbia provocato qualche problema al classico "copia e incolla" delle cartelle. Per il momento ho riscaricato su ssd quei 2-3 giochi che maggiormente utilizzo mentre per gli altri li ho lasciati nella vecchia installazione. Per farli vedere al nuovo steam mi è bastato prendere dalla libreria uno dei giochi che avevo installato nel vecchio steam, tentare di installarlo ma dandogli come percorso quello del vecchio hd, fermandosi al folder Steam (es. H:\Program Files\Steam) . Risultato: non ha scaricato nulla e mi ha visto automaticamente tutti gli altri giochi. Mi va bene così.
djmatrix619
16-12-2012, 13:08
Raga, di recente ho giocato ad un gioco grazie ad un Guest Pass. Ora non lo ho più ma Steam me lo rileva sempre come gioco posseduto. Come posso fare per togliere ogni informazione riguardo il gioco su Steam? Grazie mille in anticipo!
Raga, di recente ho giocato ad un gioco grazie ad un Guest Pass. Ora non lo ho più ma Steam me lo rileva sempre come gioco posseduto. Come posso fare per togliere ogni informazione riguardo il gioco su Steam? Grazie mille in anticipo!
non credo che si possa, io ho giocato a 3-4 beta ed ho ancora i giochi beta nella libreria :doh:
djmatrix619
16-12-2012, 13:12
non credo che si possa, io ho giocato a 3-4 beta ed ho ancora i giochi beta nella libreria :doh:
Che fregatura.... :stordita:
EDIT: Ma non c'è nemmeno modo di eliminare i giochi giocati di recente? Ho visto che questa potrebbe essere una soluzione...
sintopatataelettronica
16-12-2012, 14:06
Quelle steam di solito hanno la stessa struttura e lunghezza, si riconoscono da quelle di desura abbastanza chiaramente.
Al massimo se sei in dubbio prova ad inserirle, tanto non è che scoppia l'account se sono sbagliate :D
Altair[ITA]
16-12-2012, 14:12
EDIT: Ma non c'è nemmeno modo di eliminare i giochi giocati di recente? Ho visto che questa potrebbe essere una soluzione...
mh, i giochi giocati di recente "si tolgono" dal profilo [la voce a destra, con le ore giocate] dopo 14 giorni dall'ultima volta che è stato giocato il gioco (!lol)
Intendevi quello?
Acc, non mi ero neppure accorto che avevano aggiunto Legendary al bundle... grazie della segnalazione.
djmatrix619
16-12-2012, 14:33
;38719215']mh, i giochi giocati di recente "si tolgono" dal profilo [la voce a destra, con le ore giocate] dopo 14 giorni dall'ultima volta che è stato giocato il gioco (!lol)
Intendevi quello?
Si, intendevo un modo per toglierli prima delle due settimane.. :)
k0rn2012
16-12-2012, 14:51
Qualcuno è interessato a Don't Starve?
Altair[ITA]
16-12-2012, 14:53
Si, intendevo un modo per toglierli prima delle due settimane.. :)
che io sappia, no...
@korn, ma ne vale la pena come gioco?
k0rn2012
16-12-2012, 14:56
;38719426']che io sappia, no...
@korn, ma ne vale la pena come gioco?
Preso circa 5 giorni fa e ci ho giocato 22 ore...direi di si :p ...Cerca su google per saperne di più..:)
k0rn2012
16-12-2012, 15:07
Su Gamefly è tornato Darksiders II in offerta ad 11.89£, acquistabile anche da noi ;)
c'è qualche codice sconto da usare con gamefly??ne avevo uno ma è scaduto il 12 :(
Blasco80
16-12-2012, 15:16
c'è qualche codice sconto da usare con gamefly??ne avevo uno ma è scaduto il 12 :(
Che io sappia, no :(
k0rn2012
16-12-2012, 15:18
Che io sappia, no :(
che peccato :( ...Sai quando scade questa offerta?
Blasco80
16-12-2012, 15:30
Non saprei dirti con precisione, nella homepage c'è scritto che la 'End of the world sale' dura 6 giorni, probabilmente intorno al fatidico 21 dicembre :D
Non saprei dirti con precisione, nella homepage c'è scritto che la 'End of the world sale' dura 6 giorni, probabilmente intorno al fatidico 21 dicembre :D
Non ci credo :asd:
Dato che finisce il mondo potrebbero regalare i giochi, tanto non arrivano a chiudere il bilancio dell'anno solare :asd:
Cromwell
16-12-2012, 15:40
La "End of the world" dura ancora 6 giorni, ma cambiano i giochi in offerta ogni 2 giorni circa.
Contando che oggi hanno messo quelli nuovi, direi che scadono il 18 dicembre, l'ora esatta non saprei; poi il 18 credo ci saranno altri titoli in sconto ;)
sintopatataelettronica
16-12-2012, 16:24
Non ci credo :asd:
Dato che finisce il mondo potrebbero regalare i giochi, tanto non arrivano a chiudere il bilancio dell'anno solare :asd:
Sì.. non li mettono gratis perché... ci credono così tanto alla fine del mondo! :D
L'unico pensiero è PROPRIO massimizzare il fatturato con cui chiuderanno l'anno solare, ormai ogni occasione è buona per monetizzare tutto il monetizzabile.. poi magari qualche pollo superstizioso che spende qualche euro in più davvero pensando alla fine del mondo lo trovano pure :cool:
djmatrix619
16-12-2012, 16:34
Ma i saldi natalizi dureranno anche per i primi del 2013 vero?
poi magari qualche pollo superstizioso che spende qualche euro in più davvero pensando alla fine del mondo lo trovano pure :cool:
che poi è un controsenso enorme..
cioè, se davvero temi la fine del mondo, perché acquisti qualcosa che sai non farai mai in tempo ad usare? :sofico:
k0rn2012
16-12-2012, 16:41
cioè, se davvero temi la fine del mondo, perché acquisti qualcosa che sai non farai mai in tempo ad usare? :sofico:
Perchè quando sarò nel mio rifugio antiatomico mentre la fine del mondo incombe avrò qualcosa con cui giocare :asd:
killeragosta90
16-12-2012, 16:43
Dato che a me non interessa più di tanto ma ho visto comunque che a molta gente interessa, regalo la key che ho vinto ieri qui su HWUpgrade per l'esclusivo Beta Test di Starcraft II Heart Of The Swarm. :)
La regalo al primo che riconosce di che personaggio (o attore) è questa famosa citazione, in onore ad uno dei film più assurdi della mia infanzia:
"Ciccia al culo!" Cit.
Giusto perchè ho fatto un tuffo nel passato e l'ho rivisto proprio due giorni fa :asd: Sempre se a qualcuno di voi può interessare la key :D
Dato che a me non interessa più di tanto ma ho visto comunque che a molta gente interessa, regalo la key che ho vinto ieri qui su HWUpgrade per l'esclusivo Beta Test di Starcraft II Heart Of The Swarm. :)
La regalo al primo che riconosce di che personaggio (o attore) è questa famosa citazione, in onore ad uno dei film più assurdi della mia infanzia:
"Ciccia al culo!" Cit.
Giusto perchè ho fatto un tuffo nel passato e l'ho rivisto proprio due giorni fa :asd: Sempre se a qualcuno di voi può interessare la key :D
io lo so, ma poi mi ritroverei nella tua stessa situazione a voler dar via la key, come in un circolo vizioso :asd:
quindi non rispondo :O
"Ciccia al culo!" Cit.
Zelota
"Ciccia al culo!" Cit.
Ace Ventura? :asd:
Altair[ITA]
16-12-2012, 17:17
Ma i saldi natalizi dureranno anche per i primi del 2013 vero?
20 dicembre - 4 gennaio
killeragosta90
16-12-2012, 17:25
Ace Ventura? :asd:
Esatto! Il mitico Jim Carrey in Ace Ventura :asd: Se vuoi la key dammi l'ok che te la invio ;)
;38720093']20 dicembre - 21 dicembre
fixed :asd: :asd:
Revelator
16-12-2012, 17:37
Ho finito Binary Domain ed effettivamente, come qualcuno ha detto in questa sede, non è affatto malaccio. Se si sorvola sull'aspetto tecnico un po' grezzo ed un pizzico di ripetitività, il gameplay diverte e la trama è quantomeno interessante.
bo a me la grafica tutta al max pare molto bella.lo sto facendo con molta calma anche io. :)
djmatrix619
16-12-2012, 17:41
;38720093']20 dicembre - 4 gennaio
Grazie! ;)
Bestseller
16-12-2012, 18:05
E' possibile far partire steam direttamente in modalità offline senza doverlo fare manualmente ogni volta appena entrati? Ve lo chiedo perchè condivido il mio account steam con mio fratello e non vorrei che quando giocasse lui fosse contatatto da persone che ho aggiunto alla lista amici. Inoltre, alzerebbe il tempo di gioco facendomi passare per un nullafacente. Poi c'è il problema che non dovrebbe giocare a certi giochi violenti che ho comprato: ho risolto parzialmente il problema creando collegamenti sul desktop dei soli giochi per la sua età.
sintopatataelettronica
16-12-2012, 18:17
La gente è strana.. (soprattutto chi teme la fine del mondo a dicembre di quest'anno!)
sintopatataelettronica
16-12-2012, 18:19
Perchè quando sarò nel mio rifugio antiatomico mentre la fine del mondo incombe avrò qualcosa con cui giocare :asd:
Sempre che non richieda l'autentificazione online però :D
sintopatataelettronica
16-12-2012, 18:21
Poi c'è il problema che non dovrebbe giocare a certi giochi violenti che ho comprato: ho risolto parzialmente il problema creando collegamenti sul desktop dei soli giochi per la sua età.
Bhe.. considerato che sono nella tua lista giochi steam.. non credo ci voglia molto a farli partire anche senza i collegamenti sul desktop :D
ne avete già parlato della copia gratis di metro2033 da attivare entro oggi ?
se no, ecco il link per sapere come attivarla
http://www.retrogaminghistory.com/home/7317-metro-2033-thq-regala-la-versione-pc-tramite-un-semplice-mi-piace-su-facebook.html
Altair[ITA]
16-12-2012, 19:03
ma chi è che ancora non ha metro 2033?
ps : stupendo avatar
Giulio_P
16-12-2012, 19:05
bene, defender's quest in offerta!!
secondo voi c'e' speranza di vederlo al -75 % durante le feste??? conviene aspettare?
Axios2006
16-12-2012, 19:14
ne avete già parlato della copia gratis di metro2033 da attivare entro oggi ?
se no, ecco il link per sapere come attivarla
http://www.retrogaminghistory.com/home/7317-metro-2033-thq-regala-la-versione-pc-tramite-un-semplice-mi-piace-su-facebook.html
Avuto il codice, si viene invitati a scaricare un file exe: non serve, annotate il codice ottenuto dall'app di Facebook ed inseritelo direttamente in Steam. Funziona.
diablo512
16-12-2012, 19:28
se interessa ho 8 inviti per dota2
TigerTank
16-12-2012, 19:34
;38718602']Il 18 Dicembre uscirà l'espansione per RAGE.
prego, il DLC.
Mi sono informato un pò al riguardo....a quanto pare introduce nuove aree e nuove missioni, quindi niente finale migliorato. In compenso però...si potrà continuare a giocare per potenziare il personaggio anche dopo la "fine". :asd: Che tristezza, Rage e Doom3 BFG imho sono davvero una caduta a precipizio per la ID.
Gratuito? Seeeeee nei sogni, costerà 5€.
Ezechiele25,17
16-12-2012, 19:34
idem preso a quel prezzo
Si avevo lasciato uno spazietto... meglio così perché preferisco i 3,89 euro di amazon :O
Avuto il codice, si viene invitati a scaricare un file exe: non serve, annotate il codice ottenuto dall'app di Facebook ed inseritelo direttamente in Steam. Funziona.
Sai per caso se si può attivare come dono da spedire a un amico?
Volevo regalarlo a un mio amico che però non ha ancora steam, non risponde al cellulare però, vorrei attivarlo io, fargli fare l'account e poi spedirglielo, si può?
Grazie
djmatrix619
16-12-2012, 19:48
Sai per caso se si può attivare come dono da spedire a un amico?
Volevo regalarlo a un mio amico che però non ha ancora steam, non risponde al cellulare però, vorrei attivarlo io, fargli fare l'account e poi spedirglielo, si può?
Grazie
No, le key non si possono convertire in doni per l'inventario.
k0rn2012
16-12-2012, 20:00
Al primo che risponde a questo post regalo una key di Don't Starve da attivare su steam...:D
Che vinca il migliore :)
Al primo che risponde a questo post regalo una key di Don't Starve da attivare su steam...:D
eccomi! rispondo io
p.s.
per quanto riguarda il mio post di prima su metro 2033 gratis ...
è vero basta semplicemente cliccare sulla pagina di facebook e copiare il seriale su steam....
Insert coin
16-12-2012, 20:01
Risposto.....:D
k0rn2012
16-12-2012, 20:05
eccomi! rispondo io
per quanto riguarda il mio post di prima su metro 2033 gratis ...
è vero basta semplicemente cliccare sulla pagina di facebook e copiare il seriale su steam....
Complimenti hai vinto :p
Ti mando mp :fagiano:
Ma il riscatto di Metro su Steam è possibile solo fino a stasera?
Domani il seraile non sarà più vaildo?
sintopatataelettronica
16-12-2012, 22:21
;38720601']ma chi è che ancora non ha metro 2033
In effetti.. è IL TITOLO in assoluto più in offerta che sia mai esistito.. anzi.. è un titolo che, durante la sua esistenza, è stato più in sconto che a prezzo normale :D
"Nelle notti d'inverno, con le famiglie riunite davanti ad un pc, talvolta ancora si narra (soprattutto ai bambini) che sono esistite due o tre persone AL MONDO che sono riuscite a comprare Metro 2033 a prezzo intero.. ma è solo mito e leggenda.. "
Ezechiele25,17
16-12-2012, 22:31
In effetti.. è IL TITOLO in assoluto più in offerta che sia mai esistito.. anzi.. è un titolo che, durante la sua esistenza, è stato più in sconto che a prezzo normale :D
"Nelle notti d'inverno, con le famiglie riunite davanti ad un pc, talvolta ancora si narra (soprattutto ai bambini) che sono esistite due o tre persone AL MONDO che sono riuscite a comprare Metro 2033 a prezzo intero.. ma è solo mito e leggenda.. "
Vorrei conoscere una ad una le persone che lo hanno preso a pezzo pieno, ammesso che ce ne siano :sofico:
djmatrix619
16-12-2012, 22:32
Vorrei conoscere una ad una le persone che lo hanno preso a pezzo pieno, ammesso che ce ne siano :sofico:
Anche se ci fossero, non credo affatto si faranno vive!! :asd:
fraussantin
16-12-2012, 22:43
il dubbio non è se ci saranno state persone che se lo sono preso a prezzo pieno , perche qualche pre order o day one ci sara stato.
ma il dubbio è appunto , che queste persone che si stanno rodendo il fegato ogni volta che lo mettono a sconto o poi loregalano, lo riprenderanno al day one il seguito ? imho sara un fiasco commercialmente.
sintopatataelettronica
16-12-2012, 23:39
il dubbio non è se ci saranno state persone che se lo sono preso a prezzo pieno , perche qualche pre order o day one ci sara stato.
ma il dubbio è appunto , che queste persone che si stanno rodendo il fegato ogni volta che lo mettono a sconto o poi loregalano, lo riprenderanno al day one il seguito ? imho sara un fiasco commercialmente.
Sì, anche secondo me.. ormai tutti siamo già ad aspettare quando lo regaleranno.. un annetto o poco più dopo l'uscita. :D
Pachanga
16-12-2012, 23:45
Anche se ci fossero, non credo affatto si faranno vive!! :asd:
Eccomi!
Bisogna avere il coraggio delle proprie azioni!:sofico: :D
ombra666
17-12-2012, 00:03
se qualcuno ha vari inviti a DOTA2, io e 3 miei amici lo vorremmo provare, fatemi sapere (totale 4 key!) grazie! :)
se qualcuno ha vari inviti a DOTA2, io e 3 miei amici lo vorremmo provare, fatemi sapere (totale 4 key!) grazie! :)
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465431 ;)
ombra666
17-12-2012, 00:10
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465431 ;)
ops :D
grazie mille :)
una disponibile qui
se vuoi, link al profilo steam in firma, contattami pure lì :D
Io ho ancora le copie da dare ai vincitori... continuo a non sapere a chi spettano :fagiano:
iNovecento
17-12-2012, 01:13
Anche a me sarebbe piaciuto provare finalmente DOTA2 (non ho giocato nemmeno il primo) e per ora ho contattato Diablo512 che ha scritto d'averne svariate.
Caso le avesse finite (siete come le cavallette! :asd:) segnalo qui :p
Io ho ancora le copie da dare ai vincitori... continuo a non sapere a chi spettano :fagiano:
Anche a me sarebbe piaciuto provare finalmente DOTA2 (non ho giocato nemmeno il primo) e per ora ho contattato Diablo512 che ha scritto d'averne svariate.
La copia di dota 2 che ho vinto con la caccia al tesoro la cedo a "iNovecento". :D
Potete consegnarla direttamente a lui.
fraussantin
17-12-2012, 08:17
ma dota due non dissero che era ftp?
e fanno pagare le beta?
Infatti.
e fanno pagare le beta?
No.
e fanno pagare le beta?
avevano messo un pacchetto a pagamento per avere la beta immediatamente insieme a degli oggetti.
ma di per se la beta è gratis su richiesta, anzi ne avranno date almeno il doppio di quelle richieste, molte a chi l'aveva già per regalarla ad amici
fraussantin
17-12-2012, 08:31
avevano messo un pacchetto a pagamento per avere la beta immediatamente insieme a degli oggetti.
ma di per se la beta è gratis su richiesta, anzi ne avranno date almeno il doppio di quelle richieste, molte a chi l'aveva già per regalarla ad amici
chiaro.
quandi esce?
Te la giro io una/due copie. Mandami via pm il nick di steam oppure aggiungimi tu: sono sul gruppo di HWU oppure cerca truten dovresti trovarmi al volo.
djmatrix619
17-12-2012, 09:07
Raga una curiosità al volo: a voi fa accedere a Steam? Ho provato a loggarmi su un PC diverso (sempre mio) con una rete diversa, e mi da "Errore di rete". Non riesco a loggarmi in nessuna maniera! :|
Necroticism
17-12-2012, 09:23
chiaro.
quandi esce?
Valve time. (https://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time)
fraussantin
17-12-2012, 09:30
ottimo !!
Valve time. (https://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time)
ahahaah stupenda!! :D
-EagleEye-
17-12-2012, 09:45
chiaro.
quandi esce?
se vuoi ti posso dare un pass :)
iNovecento
17-12-2012, 10:36
La copia di dota 2 che ho vinto con la caccia al tesoro la cedo a "iNovecento". :D
Potete consegnarla direttamente a lui.
Te la giro io una/due copie. Mandami via pm il nick di steam oppure aggiungimi tu: sono sul gruppo di HWU oppure cerca truten dovresti trovarmi al volo.
Da zero a cento in una notte, presto dovrò organizzare io pure una caccia al tesoro, o forse all'uomo (o al Gabe che mi ispira anche di più!) per smaltirle tutte :asd:
Seriamente, grazie mille, contatto subito Truten che, non ho capito se è il 'mandatario' della chiave vinta da cioppet o meno, ma è la via più comoda :p
Antosz79
17-12-2012, 10:38
Buon giorno a tutti!
da poco ho aperto anche io un account su steam! :D
anche la copia che avevo vinto di DOTA 2 potete darla a chi la vuole o rimetterla in gioco per il prossimo evento. ;)
qui sono uno dei pochi che ha ricevuto solo una copia direttamente attivata sull'account, e non ha ricevuto copie extra :D
Buon giorno a tutti!
salvati finché fai in tempo, ;) specie poi a Natale è una mazzata sul collo (della carta) :asd:
iNovecento
17-12-2012, 10:44
Buon giorno a tutti!
A ridosso degli sconti natalizi del 20 dicembre? Pazzo! :eek:
Scherzi a parte, benvenuto nel girone più spendaccione dell'inferno.
E, come avrai intuito, NON spendere nulla sino al 20 dicembre che ci saranno sconti giornalieri (e non) sino al 4 gennaio ;)
Chissà poi se il tema sarà esclusivamente natalizio o ci infileranno anche i Maya? Chissà... :p
alexbilly
17-12-2012, 10:47
Ricordo a tutti i nuovi adepti di acquistare dal 20 Dicembre soltanto i saldi giornalieri nella prima pagina di Steam. Gli altri giochi potrebbero essere ulteriormente scontati nel corso dei giorni successivi.
iNovecento
17-12-2012, 10:53
Ricordo a tutti i nuovi adepti di acquistare dal 20 Dicembre soltanto i saldi giornalieri nella prima pagina di Steam. Gli altri giochi potrebbero essere ulteriormente scontati nel corso dei giorni successivi.
La regola Aurea!
La chiave di DOTA2 mi verrà gentilmente donata da Truten che ringrazio. :)
bravo bisogna sempre ricordarlo, e se il nuovo adepto Antosz79 decide di continuare la sua strada piena di insidie e offerte, lo deve sapere a cosa va incontro :asd:
killeragosta90
17-12-2012, 10:56
Chissà poi se il tema sarà esclusivamente natalizio o ci infileranno anche i Maya? Chissà... :p
Sicuro! Ogni scusa è buona per vendere :asd:
quest'anno i saldi natalizi di steam avranno un unico titolo, messo in sconto al 21,12%: questo (http://store.steampowered.com/app/201070/) :O
:asd: :asd: :asd:
ombra666
17-12-2012, 11:23
io maledico il giorno in cui mi han fatto scoprire STEAM, da allora è un flusso continuo di (anche se pochi visto che compro solo le offertissime) soldi verso le loro casse :O
se qualcuno volesse delle key per dota, chieda pure (credo di averne 3 o 4)
KoopaTroopa
17-12-2012, 11:39
Ragazzi se avete un amico/fratello/sorella/amica/fidanzata (beh forse con le ultime due è meglio fare altro :oink:), prendetevi Dead Pixels su Steam e impugnate i vostri pad.
Soprattutto con le modalità Last Stand c'è da divertirsi in local coop!
SwatMaster
17-12-2012, 11:41
se qualcuno volesse delle key per dota, chieda pure (credo di averne 3 o 4)
Idem, però io ne ho otto.
'Sto cavolo di gioco mi perseguita, non ne posso più... :muro:
Mandatemi pvt se siete interessati.
Beelzebub
17-12-2012, 11:42
Avete notizie in merito a eventuali sconti per il DLC Dawnguard per Skyrim? A prezzo pieno mi rifiuto di comprarlo, ma con un 50% di sconto potrei farci un pensierino... Ormai è uscito da un pò... :stordita:
Altair[ITA]
17-12-2012, 11:53
gli sconti natalizi sono ormai a giorni.
aspettati di tutto, evita i prezzi pieni, specie in questo periodo.
i saldi saranno "quasi sicuramente" dal 20/12 al 04/01.
fraussantin
17-12-2012, 12:03
se vuoi ti posso dare un pass :)
grazie gradisco volentieri!!
quest'anno i saldi natalizi di steam avranno un unico titolo, messo in sconto al 21,12%: questo (http://store.steampowered.com/app/201070/) :O
:asd: :asd: :asd:
emh io quando per sbaglio l'ho avuto in un bundle l'ho subito regalato ad uno sconosciuto tramite steamgift per evitare che mi venisse a ringraziare di persona dopo averlo visto :D
dici che la maledizione di Montezuma mi perseguiterà per questo mio gesto sconsiderato??? :ops:
iNovecento
17-12-2012, 12:28
edit (errata sezione :p)
Ezechiele25,17
17-12-2012, 12:30
Eccomi!
Bisogna avere il coraggio delle proprie azioni!:sofico: :D
Massima stima :cool:
Antosz79
17-12-2012, 12:46
A ridosso degli sconti natalizi del 20 dicembre? Pazzo! :eek:
Scherzi a parte, benvenuto nel girone più spendaccione dell'inferno.
E, come avrai intuito, NON spendere nulla sino al 20 dicembre che ci saranno sconti giornalieri (e non) sino al 4 gennaio ;)
purtroppo sono già entrato in questo girone...anche se ho acquistato le chiavi altrove, ho comprato batman 2 a 5 euro :D per non parlare di altri giochetti presi in bundle...sempre per steam! :D
PaoPaolo
17-12-2012, 12:52
Buon giorno a tutti!
http://tf2wiki.net/w/images/thumb/7/75/Snipertaunt3.PNG/300px-Snipertaunt3.PNG
Altair[ITA]
17-12-2012, 12:54
NUOVO BUILD A BUNDLE
QUESTA VOLTA, CON GIOCHI CHE ORA SONO SU GREENLIGHT
http://groupees.com/bagb
attenzione, "potranno un giorno andare su Steam", così come "non ci andranno mai!" . insomma, valutate.
Antosz79
17-12-2012, 12:55
Scusate che gioco è dota di cui molti di voi stanno parlando?!
io gli volevo mettere questa :asd:
http://i.imgur.com/Kq0X2.jpg
ma visto che la sue parole fanno troppo effetto, San Gabe dopo mi bannava se mettovo Padre Maronno sulle nuove vittime :fagiano:
Scusate che gioco è dota di cui molti di voi stanno parlando?!
H&s competitivo a squadre. Non aggiungo altro :asd:
io gli volevo mettere questa :asd:
http://i.imgur.com/Kq0X2.jpg
ma visto che la sue parole fanno troppo effetto, San Gabe dopo mi bannava se mettovo Padre Maronno sulle nuove vittime :fagiano:
:asd: :asd:
ps: dota2 è un tower defence mascherato da rts action con elementi di rpg di guida mmo :O :Perfido:
Ezechiele25,17
17-12-2012, 13:11
;38723673']NUOVO BUILD A BUNDLE
attenzione, "potranno un giorno andare su Steam", così come "non ci andranno mai!" . insomma, valutate.
No Steamkeys? No party. :O
;38723267']gli sconti natalizi sono ormai a giorni.
aspettati di tutto, evita i prezzi pieni, specie in questo periodo.
i saldi saranno "quasi sicuramente" dal 20/12 al 04/01.
tipo farcry 1 + 2 + 3 + dlc a 6,50 euro :asd:
per errore, durato qualche ora al massimo (ma su gamestop download, non su steam)
c'è Doom 3 BFG che chiede ad Altair di comprarlo :asd: costa 10.5 € su GMG ma potrebbero esserci i soliti voucher...
Gianluca99
17-12-2012, 13:24
Omerta: City of Gangsters (http://store.steampowered.com/app/208520/) sembra promettere bene
dalla descrizione dovrebbe essere simile a XCOM (combattimento tattico a turni) ma con un ambientazione completamente diversa
Blasco80
17-12-2012, 13:28
c'è Doom 3 BFG che chiede ad Altair di comprarlo :asd: costa 10.5 € su GMG ma potrebbero esserci i soliti voucher...
Dal twitter di GMG
GMG25-CFGY3-4THJI gives 25% off on select PC games until 1200 GMT 18th December :D Load up for the holidays!
Segnalo che c'è anche Skyrim al 60% (19,99€)
Darkless
17-12-2012, 13:36
Ma sti saldi quando iniziano, il 24 notte ?
Ma sti saldi quando iniziano, il 24 notte ?
Dal 20 dicembre fino al 4 gennaio, pare.
joker92ita
17-12-2012, 13:54
Ragazzi se avete un amico/fratello/sorella/amica/fidanzata (beh forse con le ultime due è meglio fare altro :oink:), prendetevi Dead Pixels su Steam e impugnate i vostri pad.
Soprattutto con le modalità Last Stand c'è da divertirsi in local coop!
Ciao a tutti, oggi mi sento in vena di regali e quindi eccovi la possibilità di aggiudicarvi l'Alan Wake Franchise (Alan wake collector's edition + American nightmare)
Avete 48 ore per iscrivervi.
E' riservato ai membri del gruppo Italy Games & Key Gift così la cosa rimane tra di noi.
Spero gradiate la cosa.
http://www.steamgifts.com/giveaway/mtSXO/
Inizio ore 14.
E' riservato ai membri del gruppo Italy Games & Key Gift così la cosa rimane tra di noi.
Grazie x l'opportunità :)
Iniziativa senza dubbio gradita. :)
una curiosità: ma perchè anche tu (come molti altri) non hai optato per il gruppo di HWU così da far rimanere il tuo "Dono" all'interno della comunità del Forum? :)
Domanda per i possessori di Dota 2: c'è l'italiano come lingua di giuoco? :fagiano:
Ciao a tutti, oggi mi sento in vena di regali e quindi eccovi la possibilità di aggiudicarvi l'Alan Wake Franchise (Alan wake collector's edition + American nightmare)
Spero gradiate la cosa.
Inizio ore 14.
Grazie per il regalo, entrato ;)
devil_mcry
17-12-2012, 14:17
Domanda per i possessori di Dota 2: c'è l'italiano come lingua di giuoco? :fagiano:
nel giuoco non so
mentre il gioco è localizzato in italiano si
Beelzebub
17-12-2012, 14:22
Io non ci capisco una mazza anche in italiano... :asd: Pensavo fosse molto più immediato come gioco, invece è un gran casino! :D
Dal twitter di GMG
Segnalo che c'è anche Skyrim al 60% (19,99€)
mi pare che non si riesca più ad utilizzare il voucher con i titoli già in offerta...
a almeno a me non lo ha fatto fare... :(
non che mi interessi per questi 2 giochi, ma se vale per il futuro... :cry:
a voi va?
kiriranshelo
17-12-2012, 14:32
mi pare che non si riesca più ad utilizzare il voucher con i titoli già in offerta...
a almeno a me non lo ha fatto fare... :(
non che mi interessi per questi 2 giochi, ma se vale per il futuro... :cry:
a voi va?
scusate per il crossposting ma penso che interessi anche qui, dal momento che greenmangaming sembra non accettare più i voucher per titoli già in offerta nè tanto meno voucher addizionali oltre l'uno
edit: mi pare proprio così, ecco che messaggio dà inserendo un voucher su un titolo in offerta
"You have no appropriate items in your basket to apply this voucher to. Please note that we do not accept vouchers for games which are on special offer."
nel giuoco non so
mentre il gioco è localizzato in italiano si
Io non ci capisco una mazza anche in italiano... :asd: Pensavo fosse molto più immediato come gioco, invece è un gran casino! :D
Va bene! :)
ma perchè nessuno ti ha mai spiegato niente. anche a me sfuggono ancora cose, però puoi apprendere anche leggendo il topic ufficiale che trovi qui in giro
oppure se mi addi e giochiamo assieme ti spiego quel che so
Amu_rg550
17-12-2012, 14:55
Spero gradiate la cosa.
Inizio ore 14.Grazie ;);38723673']NUOVO BUILD A BUNDLE
attenzione, "potranno un giorno andare su Steam", così come "non ci andranno mai!" . insomma, valutate.Non ne conosco neppure uno...vediamo se tentare la sorte o meno :fagiano:
Animatronio
17-12-2012, 14:56
Spero gradiate la cosa.
Inizio ore 14.
grazie e complimenti per l'iniziativa, partecipo pure io :)
Altair[ITA]
17-12-2012, 14:56
per Doom 3 BFG posso aspettare, ma grazie della segnalazione *_*
ora sto finendo Hitman 5 gentilmente donato da Alex Rossi nel giveaway . ancora grazie :asd:
comunque, sempre a proposito di errori, il natale scorso dead island cadde, per errore, a 7,50€ e subito presi una copia da regalare :asd:
lo sconto "reale" doveva essere 33,50€ :asd:
Ezechiele25,17
17-12-2012, 15:05
;38724479']per Doom 3 BFG posso aspettare, ma grazie della segnalazione *_*
ora sto finendo Hitman 5 gentilmente donato da Alex Rossi nel giveaway . ancora grazie :asd:
comunque, sempre a proposito di errori, il natale scorso dead island cadde, per errore, a 7,50€ e subito presi una copia da regalare :asd:
lo sconto "reale" doveva essere 33,50€ :asd:
Se Far cry 3 fosse stato Steamwork mi sarei anche potuto buttare di sotto :D
reelucertola
17-12-2012, 15:07
io l'averei preso volentieri anche non steamworks per 7€!
alexbilly
17-12-2012, 15:11
magari si poteva legare ad uplay.
DerRichter
17-12-2012, 15:12
Non è che per caso iniziano a circolare i titoli dei giochi che saranno nei daily deal per gli sconti di Natale, un po' come accadde quest'estate? :D
devil_mcry
17-12-2012, 15:28
Va bene! :)
si, in effetti conta poco, perchè tanto devi leggerti qualcosa per capire come giocare prima, altrimenti è una rottura
killeragosta90
17-12-2012, 15:40
Ragazzi fino a ieri il mio account su steamgifts veniva valutato una miseria, ero un barbone :(
Oggi vado su steamgifts (senza aver attivato nulla se non un gioco 2 giorni fa) e......il mio account finalmente è stato verificato!! Ha un valore di $178.88. :D yeeee :)
A tal proposito, mi dice che per completare l'associamento con steamgifts devo impostare il profilo di steam come "pubblico", come faccio? :stordita:
killer per parlare di steamgifts passa di la, ora che nakkius ha creato la discussione ufficiale ;)
però ottimo, ora ti puoi unire al gruppo de "donatori"
:)
killeragosta90
17-12-2012, 15:43
Hai ragionissima, è vero me ne ero dimenticato!! :doh: Thanks, chiedo li :)
Blasco80
17-12-2012, 16:10
magari si poteva legare ad uplay.
Si, infatti ho potuto constatare che si lega a Uplay ;)
Se Far cry 3 fosse stato Steamwork mi sarei anche potuto buttare di sotto :D
Credo sia lo stesso discorso di Assassin's Creed: non esistono in vendita chiavi di Steam, l'unico modo è acquistarlo da Steam stesso
edit. è esattamente quello che hai scritto, sorry :oink:
io l'averei preso volentieri anche non steamworks per 7€!
tanto per farvi vedere quanto stavano tutti i far cry, vedete QUI (http://i.imgur.com/56pf3.jpg)
anche se non centra con steam :asd: visto che davano chiave ubilol :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.