View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
finito il primo trine,niente di speciale..già disinstallato :D
A me è durato quasi un anno sull'hard disk, non perché mi piaceva particolarmente, ma perché tanto ci ho messo per decidere di finirlo :D .
Anche a me mancano i saldi, ma pure i soldi :O
ringrazio pubblicamente Falcon Eddie per l'omaggio di Fallout 3 (vinto grazie alla mia abilità di smanettamento con F5 :O )
Ammetto che non l'ho (e non lo avrei) comprato perché preferisco NV, ma il regalo è stato molto gradito.
Per concludere: 63 titoli in lista dei desideri prima dei saldi. Dopo circa 30 giochi comprati la lista di desideri è composta da 56 titoli. Cosa non funziona? :D
Ah, una domanda. Quando cominciano i saldi? :D:D
Prendendo spunto dal buon falcon, che ha preferito facessi un giveway piuttosto che fare un regalo a lui, quando vi capita potreste pure andare sul gruppo apposito e contribuire anche voi a questa bella iniziativa.
Ovviamente nessuno vi chiede di comprare Skyrim per il giveway (ma se volete nessuno si oppone :D ), magari doppioni di infimo valore, chiavi in più dei bundle...
il gruppo è tipo il sito steamgift ma più ristretto.
Darrosquall
23-07-2012, 22:09
Capolavoro RO2 best fps ever
EDIT: ops sbagliato :asd:
capolavorissimo, miglior FPS di sempre.
Floro Flores
23-07-2012, 22:12
Guardate che c'è la paradox summer sale su gamersgate. Tutto il catalogo al 40% e sconti giornalieri al 75% (dovrebbe essere 75% per ogni daily, ma non si sa ancora).
Si sarà 75% per ogni daily.
Martedì = Hearts of Iron III
Mercoledì = Naval War Arctic Circle
Giovedì = Magicka
Venerdì = Majesty
Sabato = Europa Universalis
Domenica = Mount & Blade
ndrmcchtt491
23-07-2012, 22:12
capolavorissimo, miglior FPS di sempre.
ho, finalmente uno che nè capisce di videogiochi seri :stordita:
raga trine2 è più corto del primo??ditemi di si
Avendo riscontrato in te una incommensurabile felicità nell'aver acquistato il suddetto gioco io e gli altri ti diciamo SI così puoi benissimo andare nella cartella di steam / trine2 e premere MAIUSCOLO+CANC sentirai sicuramente gli angeli cantare !!! :sofico:
Si sarà 75% per ogni daily.
Martedì = Hearts of Iron III
Mercoledì = Naval War Arctic Circle
Giovedì = Magicka
Venerdì = Majesty
Sabato = Europa Universalis
Domenica = Mount & Blade
Ah, bene. Grazie per le info:D
TigerTank
23-07-2012, 22:21
A furia di correre da un saldo all'altro per 11 giorni, tra una votazione che scatta all'una di notte e l'impegno per sbloccare tutti i badge...alla fine uno non ci vede più dalla fame! :asd:
http://images.wikia.com/slaveleia/images/e/ec/Jabba_eats_paddy_frog.jpg
Donbabbeo
23-07-2012, 22:26
Ed intanto mi si è seccato Steam...
Stasera non mi caricava i giochi, allora provo a riavviarlo, peccato che non si riavvii e rimanga fisso sulla connessione in corso. Cancello il client.blob ed ora è fermo da 2 ore al 30% di aggiornamento :muro:
jacopastorius
23-07-2012, 22:27
A me è durato quasi un anno sull'hard disk, non perché mi piaceva particolarmente, ma perché tanto ci ho messo per decidere di finirlo :D .
effettivamente trine è un pò monotono e non mi sta invogliando molto a giocarlo..menomale che l'ho pagato poco! mi sa che passo direttamente al 2 senza finire il primo, sperando che il 2 sia meglio
dilettanti
http://steamcommunity.com/id/yamaOG3
effettivamente trine è un pò monotono e non mi sta invogliando molto a giocarlo..menomale che l'ho pagato poco! mi sa che passo direttamente al 2 senza finire il primo, sperando che il 2 sia meglio
ero tentato di prenderli ma la demo mi ha fatto da lassativo e ho riununciato :D
Com'è Jade Empire?Molto bello. Ho solo avuto modo di iniziarlo anni orsono e mi sono bloccato causa incompatibilità con il Joypad (non lo uso mai ma con JE non mi piaceva l'idea mouse+tastiera), però se piace il contesto è veramente ben realizzato. Mi ha ricordato per certi versi Fable ma ha in comune pure con la serie Knights of the Old Republic, sebbene mi sia sembrato meno ruolistico e più action.
notavo che le dimensioni dei giochi non corrispondono ai dati scaricati...probabilmente è la dimensione non compressa però fuorviante sta cosa :mbe:
IL_mante
23-07-2012, 22:41
dilettanti
qui ci sta un ellamadonna! :mbe:
ha pure il coraggio di avere altri 66 giochi in lista desideri... che li comperi! :O
EDIT se leggete gli ultimi commenti ha preso 16 giochi in due giorni... :fagiano:
francisco9751
23-07-2012, 22:43
io ho finito il primo,e non capisco perchè tutti lo elogiavano tanto D: si è carino,ma dopo già due capitoli diventa monotono..l'unica cosa che mi consola è l'averli pagati poco :D finisco pure il secondo e poi penso che disinstallerò pure quello
francisco9751
23-07-2012, 22:43
dilettanti
ella peppaa :mbe: :mbe: :mbe:
ndrmcchtt491
23-07-2012, 22:45
dilettanti
:eek: :eek: 3030 giochi!!!!! ma LOL!
Animatronio
23-07-2012, 22:47
smettetela di parlar male di trine :(
Avrà preso tutti i dlc di train simulator e glieli conteranno come giochi :asd:
reelucertola
23-07-2012, 22:48
cosa sono tutti questi post???i saldi son finiti!
Molto bello. Ho solo avuto modo di iniziarlo anni orsono e mi sono bloccato causa incompatibilità con il Joypad (non lo uso mai ma con JE non mi piaceva l'idea mouse+tastiera), però se piace il contesto è veramente ben realizzato. Mi ha ricordato per certi versi Fable ma ha in comune pure con la serie Knights of the Old Republic, sebbene mi sia sembrato meno ruolistico e più action.
io ho perso i salvataggi tempo fa (se non sbaglio è uno di quei giochi su cui steam mi sbaglia le ore giocate oltretutto)
è un bel gioco e spero che prima o poi tirino fuori un seguito, magari invece di mettersi a fare un Mass Effect 4...
shaka444
23-07-2012, 22:52
dilettanti
è bello vedere come l'80% e passa dei giochi comprati non li ha mai neanche installati :asd:
Meglio fare beneficenza a sto punto che non regalare soldi alla valve :asd:
Fortuna e gloria, ragazzo... Fortuna... e gloria! (cit.)
"Steam Summer Camp Day 12 Picture Leaked!"
http://i50.tinypic.com/t6czna.jpg
:sofico:
ahahahah mi sa che non c'è posto per tutti sull'albero.
http://www.youtube.com/watch?v=ve7gZX46DsY&feature=player_detailpage#t=26s
Dio mio, Dio mio, Dio mio... che voglia di film così, non li fanno più... me li riguarderò tutti e tre (ce n'è stato un quarto? Non ricordo... :asd:)
sì, un quarto da evitare anche se sempre indiana jones è, e poi un quinto...
Indiana Gabe e il badge maledetto!
http://img577.imageshack.us/img577/6233/fortunaegloria.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/fortunaegloria.jpg/)
reelucertola
23-07-2012, 22:55
ti voglio bene indiana!quel cofanetto sarà mio!basta comprar giochi su steam!
Phoenix Fire
23-07-2012, 22:56
Trine è carino,ma non mi sembra sta gran cosa..non mi fiderò più dei vostri consigli U.U anzii sto pure annoiando..non vedo l'ora che finisca per disinstallarlo
Tapatalked with HTC XE
uppo questo commento, l'utente non è ancora stato bannato per attentato alle opere d'arte :D
In realtà seguo il thread di steam esclusivamente per gli ot, degli sconti frega niente :asd:
idem, ci si fa una grande cultura grazie agli OT
Mc®.Turbo-Line
23-07-2012, 23:05
Attivato su Steam The Last Remnant preso su www.greenmangaming.com , era a 3.74€ , -20% di sconto = 3€ , avevo 3€ vendendo un gioco regalatomi da loro, mi e' costato 0€ :D :read: :doh: :doh:
p.s.
Jade Empire™: Special Edition a 3.74€ (75% di sconto) 81/100 punti metacritic, linguaggio italiano (tra gli altri)
Conviene prenderlo?
http://store.steampowered.com/app/7110/
Ciao,e' possibile sapere in anticipo se un gioco acquistato retail sara' attivabile sul proprio account steam? (esempio dark soul e darksiders 2)
Grazie
dilettanti
ditemi quello che volete ma non è normale.
Se facciamo 10€ a gioco , anche se molti li ha pagati il triplo e il quadruplo, ha speso più di 30.000€ in giochi.
Chiamate un medico.
Magari è una delle reincarnazioni del Dalai Lama ed avendo tanti amici e fedeli quei 3000 e passa giochi gli sono stati tutti regalati. Non si può pregiudicare un essere umano per il proprio profilo Steam :asd:
Ok, anche io sono re del fortino...ma cosa ti danno? :fagiano:
Un beneamato cazzo :sofico:
dai vi svelo il mistero dei Summer Sale 2012:
BADGE è l'anagramma di GABE al passato però, GABED
Quindi tutti abbiamo preso tanti BADGE e perciò tanti GABED, siamo stati tutti GABED per bene
GABED = GABBATI
:fagiano:
Darrosquall
23-07-2012, 23:31
Se facciamo 10€ a gioco , anche se molti li ha pagati il triplo e il quadruplo, ha speso più di 30.000€ in giochi.
Chiamate un medico.
press account. :asd: easy solution :asd:
Quindi tutti abbiamo preso tanti BADGE e perciò tanti GABED, siamo stati tutti GABED per bene
GABED = GABBATI
fila come una famosa equazione di pierino :asd:
k0rn2012
23-07-2012, 23:34
fila come una famosa equazione di pierino :asd:
Per caso quella del se melo meno di meno?:p
Per caso quella del se melo meno di meno?:p
non sono mai stato bravo in matematica :D
tornando in tema, in merito alle copie extra:
Gli utenti che acquistano i pacchetti di 4 giochi disponibili per specifici titoli Steam, riceveranno tre copie extra di quel titolo da regalare agli amici.
quali sarebbero sti pacchetti da 4 giochi???
la regola era applicabile nei bundle dei saldi??
_DoktorTerror_
23-07-2012, 23:52
tornando in tema, in merito alle copie extra:
quali sarebbero sti pacchetti da 4 giochi???
la regola era applicabile nei bundle dei saldi??
e semplicemente la formula del four pack :asd:....uno compra 4 copie e 3 le regala :read:
Floro Flores
23-07-2012, 23:54
Ciao,e' possibile sapere in anticipo se un gioco acquistato retail sara' attivabile sul proprio account steam? (esempio dark soul e darksiders 2)
Grazie
I giochi da te citati sono steamworks, quindi pure in versione retail andranno sull'account di steam.
e semplicemente la formula del four pack :asd:....uno compra 4 copie e 3 le regala :read:
la cosa buffa è che se non avessero tradotto four pack ci sarei arrivato :asd:
fraussantin
23-07-2012, 23:56
ma che 3030 giochi :asd: anche i DLC vengono conteggiati. avrà 1869 giochi, inclusi vari F2P giocati anche solo pochi minuti.
allora basta train simulator :O"":asd:
ma che 3030 giochi :asd: anche i DLC vengono conteggiati. avrà 1869 giochi, inclusi vari F2P giocati anche solo pochi minuti.
i DLC li conta solo in certi giochi
ad esempio in Defence Grid si, in Dungeon Siege III no (in Train Simulator non so ma a lui non ne conta nessuno)
non si capisce il perché
conta anche le mod sullo store oltre ai F2P
mentre non conta i giochi free a meno che ce li hai installati
i GTA li conta doppi (la versione mac)
che poi qual è il gioco che ha giocato di più? Team Fortress 2, ora free
così come il mio è TrackMania Nations Forever
sintopatataelettronica
24-07-2012, 00:00
Jade Empire™: Special Edition a 3.74€ (75% di sconto) 81/100 punti metacritic, linguaggio italiano (tra gli altri)
Conviene prenderlo?
http://store.steampowered.com/app/7110/
Per me indubbiamente sì. Un gioco un pò atipico di bioware .. una sorta di action beat'em'rpg.. ma bello. :D
Ci son un sacco di mosse di arti marziali, con le spade, le magie.. è divertente e veloce.
Storia stupenda, musica magnifica e ambientazione originale e fascinosa (una sorta di antica Cina fantastica, con i suoi miti e le sue leggende)
A 3,74.. costa quanto un gioco indie!
_DoktorTerror_
24-07-2012, 00:00
la cosa buffa è che se non avessero tradotto four pack ci sarei arrivato :asd:
se uno legge male diventa il seven pack :asd:
Seawolf87
24-07-2012, 00:08
Sono ufficialmente guarito dalla malattia dei saldi di steam, ho comprato solo il bundle di Still Life :O
Sono ufficialmente guarito dalla malattia dei saldi di steam, ho comprato solo il bundle di Still Life :O
A natale, con il freddo , è facile avere ricadute.. :fagiano:
Jon Irenicus
24-07-2012, 06:12
Ed intanto mi si è seccato Steam...
Stasera non mi caricava i giochi, allora provo a riavviarlo, peccato che non si riavvii e rimanga fisso sulla connessione in corso. Cancello il client.blob ed ora è fermo da 2 ore al 30% di aggiornamento :muro:Prova a far così... Quando si ferma chiudi e riavvia il più presto possibile... A me, a furia di insistere e aiutato da qualche calendario :asd:, andava avanti... Tornava alla percentuale precedente abbastanza velocemente (un po' come se ci fosse una cache quasi, secondo me è la connessione che si inchodava così tanto che rimaneva appesa, infatti spesso mi toccava pure killare il processo per fare prima, e riavviando il client era come dargli una spinta :asd:). Ma se si piantava non c'era verso che proseguisse da solo.
I giochi da te citati sono steamworks, quindi pure in versione retail andranno sull'account di steam.
Grande!
Ma esiste una lista o un sito dove vengono riportati queste notizie?
XxMarcusxX
24-07-2012, 06:57
Chiamate un medico.
Secondo questo sito il suo account vale più di 20000 euro :D ....http://www.steamcalculator.com/id/yamaOG3
Non prendete quel valore come oro colato, E' solo una stima, pero' in qualche modo indicativa...quanto vale il Vostro ? Se conoscete un link più affidabile postate..
francisco9751
24-07-2012, 06:57
Io ho speso circa 30 euro..ma contando che fino ad un anno fa ne spendevo 70 per un singolo gioco su console è ottimo..per poi rivenderlo a 30 euro massimo...volevo prendere altra roba ma già con questi ne ho per tanto :D
Contento di aver scoperto steam :D
Tapatalked with HTC XE
Gionni79
24-07-2012, 07:53
Ragazzi, una domanda:
ma è possibile trasferire i salvataggi dei giochi di Steam da un PC all'altro??
francisco9751
24-07-2012, 07:54
Penso di si,basta che trovi dove sono i salvataggi..poi se il gioco usa il cloud non c'è bisogno
Tapatalked with HTC XE
TheDeathUndead
24-07-2012, 07:59
Io ho speso circa 30 euro..ma contando che fino ad un anno fa ne spendevo 70 per un singolo gioco su console è ottimo..per poi rivenderlo a 30 euro massimo...volevo prendere altra roba ma già con questi ne ho per tanto :D
Contento di aver scoperto steam :D
Tapatalked with HTC XE
un consollaroooooooooooooooooooooo
abbattetelooooooo :fire: :asd:
Jon Irenicus
24-07-2012, 08:05
un consollaroooooooooooooooooooooo
abbattetelooooooo :fire: :asd:Eddai, è contento di usare Steam, non disincentiviamo la pcizzazione dei giocatori!:D:asd:
Donbabbeo
24-07-2012, 08:16
Secondo questo sito il suo account vale più di 20000 euro :D ....http://www.steamcalculator.com/id/yamaOG3
Non prendete quel valore come oro colato, E' solo una stima, pero' in qualche modo indicativa...quanto vale il Vostro ? Se conoscete un link più affidabile postate..
Valgo solo 960$ :(
Prova a far così... Quando si ferma chiudi e riavvia il più presto possibile... A me, a furia di insistere e aiutato da qualche calendario :asd:, andava avanti... Tornava alla percentuale precedente abbastanza velocemente (un po' come se ci fosse una cache quasi, secondo me è la connessione che si inchodava così tanto che rimaneva appesa, infatti spesso mi toccava pure killare il processo per fare prima, e riavviando il client era come dargli una spinta :asd:). Ma se si piantava non c'era verso che proseguisse da solo.
Ho risolto lasciando il pc acceso tutta la notte, tanto dovevo muleggiare un pò :O
Però mi son perso una serata di Isacco, voglio finirlo prima delle ferie così lo cancello e passo ad altro. Ma è normale che il momento che io trovo più soddisfacente in un videogioco è quando lo cancello dopo averlo finito? :asd:
Gionni79
24-07-2012, 08:28
Penso di si,basta che trovi dove sono i salvataggi..poi se il gioco usa il cloud non c'è bisogno
Tapatalked with HTC XE
Il problema è proprio quello....dove azzo li trovo sti file dei salvataggi?? :muro:
TigerTank
24-07-2012, 08:29
Chiamate un medico.
Secondo me se laggiù in oriente ci fosse un blackout generale delle connessioni ci sarebbe un'ondata di suicidi a livello tsunami. Molti ormai sono peggio dei Borg di Star Trek.
Alex'Rossi
24-07-2012, 09:19
Il problema è proprio quello....dove azzo li trovo sti file dei salvataggi?? :muro:
Dipende, ogni gioco ha le sue posizioni dove mette i savegame, solitamente sono in documenti oppure in appdata, comunque basta fare una ricerca su google per ogni gioco ;)
Alex'Rossi
24-07-2012, 09:25
Ma un sito del genere è legittimo? non è un posto dove vanno cracker alla ricerca di account da rubare?
Alex'Rossi
24-07-2012, 09:28
Ma è normale che il momento che io trovo più soddisfacente in un videogioco è quando lo cancello dopo averlo finito? :asd:
Vuol dire che non ti è piacuto e lo hai giocato perchè la tua psiche ti dice che "moralmente" devi giocare un gioco senno hai buttato via soldi :asd:
In generale succede così a molti, ed è causato proprio dall'acquisto compulsivo di videogiochi in sconto :sofico:
Un po' mi mancano i saldi, mi sento triste a non guardare ogni giorno cosa c'è di nuovo (anche se c'era ben poco negli ultimi giorni).
Dite che è grave?
sintopatataelettronica
24-07-2012, 09:50
Ragazzi, una domanda:
ma è possibile trasferire i salvataggi dei giochi di Steam da un PC all'altro??
Allora: se c'è il cloud per il gioco (quel simbolo della nuvoletta nella lista dei giochi in modalità "visualizzazione elenco", che è la più pratica) e non lo disabiliti i salvataggi sono in remoto sui server valve, per cui non ci son problemi.
Altrimenti.. devi cercarli. Di solito sono nella cartella documenti o documenti\my games .. ma possono esserci pure delle eccezioni, soprattutto con giochi più vecchi.
alethebest90
24-07-2012, 09:51
Attenzione ! per tutti quelli che hanno comprato still life 2 vi anticipo che vi dovete attrezzare con salvataggi alla mano perchè il gioco è un bug vivente !!! :doh:
e che palle però mi è capitato anche con paradise eppure sti giochi sono tecnicamente semplici !!
sintopatataelettronica
24-07-2012, 09:52
Dove.. dove.. dov'è che devo votar... oops..
Ah no, non c'è più niente da votare! :D
Nessuna offerta.. Azz.. che duro il ritorno alla normalità :cry:
Alex'Rossi
24-07-2012, 09:53
Un po' mi mancano i saldi, mi sento triste a non guardare ogni giorno cosa c'è di nuovo (anche se c'era ben poco negli ultimi giorni).
Dite che è grave?
Dove.. dove.. dov'è che devo votar... oops..
Ah no, non c'è più niente da votare! :D
Nessuna offerta.. Azz.. che duro il ritorno alla normalità :cry:
Siamo malati cronici :asd:
sintopatataelettronica
24-07-2012, 09:54
comunque basta fare una ricerca su google per ogni gioco ;)
Bhe, di solito basta fare una ricerca sul proprio PC .. :D
Siamo malati cronici :asd:
Pensare che ai passati saldi non avevo comprato quasi nulla, non avevo mai sofferto di questa cosa, quest'anno però è stata dura. :asd:
Meno male che domani parto e tanti saluti, peccato però che non mi posso godere gli acquisti, appena tornerò dalle vacanze dovrò subito ricominciare a studiare. :muro:
Alex'Rossi
24-07-2012, 10:01
Bhe, di solito basta fare una ricerca sul proprio PC .. :D
Insomma, è più lunga...
se googli "nomegiocox savegame position" et simila ti esce subito!
reelucertola
24-07-2012, 10:03
Valgo solo 960$ :(
Però mi son perso una serata di Isacco, voglio finirlo prima delle ferie così lo cancello e passo ad altro. Ma è normale che il momento che io trovo più soddisfacente in un videogioco è quando lo cancello dopo averlo finito? :asd:
allora..isacco è infinito, e se non vuoi essere un nemico del gameplay devi sbloccare tutti i personaggi e finirlo con tutti..asd
e cmq si, è una droga quel gioco
reelucertola
24-07-2012, 10:05
valgo
Found 135 Games with a value of
$1566.66 USD
avrei potuto farmi un pc nuovo con quei soldi, ma non avrei avuto giochi con cui giocarci...
sintopatataelettronica
24-07-2012, 10:07
Insomma, è più lunga...
se googli "nomegiocox savegame position" et simila ti esce subito!
vero sì. Forse, per chi è inesperto, è pure più sicuro come metodo.
Invece chi smanetta sa già dove guardare, alla fine i salvataggi son sempre in quei due o tre posti lì.
sintopatataelettronica
24-07-2012, 10:08
valgo
Found 135 Games with a value of
$1566.66 USD
avrei potuto farmi un pc nuovo con quei soldi, ma non avrei avuto giochi con cui giocarci...
è più facile spendere 4-5 euro centinaia di volte che 300 in una botta sola.. e gabe lo sa bene :D :D :D
Alex'Rossi
24-07-2012, 10:09
vero sì. Forse, per chi è inesperto, è pure più sicuro come metodo.
Invece chi smanetta sa già dove guardare, alla fine i salvataggi son sempre in quei due o tre posti lì.
Esatto, ma per esempio i giochi che utilizzano GFWL sono abbastanza complessi da backuppare in fatto di savegame...
Donbabbeo
24-07-2012, 10:09
allora..isacco è infinito, e se non vuoi essere un nemico del gameplay devi sbloccare tutti i personaggi e finirlo con tutti..asd
e cmq si, è una droga quel gioco
Già finito con tutti i personaggi, mi son rimasti 3 oggetti da trovare :O
Alex'Rossi
24-07-2012, 10:10
Vinto per estrazione Prince Of Persia Warrior Within, grazie mille agli admin che mi hanno inviato il dono ;)
sintopatataelettronica
24-07-2012, 10:12
Esatto, ma per esempio i giochi che utilizzano GFWL sono abbastanza complessi da backuppare in fatto di savegame...
E' GFWL che rende complesse le cose semplici :D
TigerTank
24-07-2012, 10:24
Già finito con tutti i personaggi, mi son rimasti 3 oggetti da trovare :O
Argh...ma come fate?
Io ci sto facendo qualche partitella ma non riesco ad andare oltre il 3-4° livello, sono diventato così impedito con questi giochi di destrezza? :asd:
Il mio account vale 217$ :eek: :eek:
Ma conta tutti i prezzi pieni, io tra humble bundle e sconti estivi non ho speso più di 20 €, altro che 200 $ :D
Alex'Rossi
24-07-2012, 10:32
Il mio account vale 217$ :eek: :eek:
Ma conta tutti i prezzi pieni, io tra humble bundle e sconti estivi non ho speso più di 20 €, altro che 200 $ :D
Infatti, anche a me dice che il mio vale 600€ ma più di 50€ non avrò speso, tra regali, bundle e saldi... :asd:
Alekos Panagulis
24-07-2012, 10:45
Ragazzi ma che peccato che i server di Nexuiz siano semivuoti....a nessuno piace qui? :fagiano: :doh:
Ragazzi ma che peccato che i server di Nexuiz siano semivuoti....a nessuno piace qui? :fagiano: :doh:Vedrò di procurarmelo presto.
Azz!
$4765.57 USD
EDIT: sono 7 anni che ho l'account steam... e non ho mai preso un gioco a prezzo pieno...
Il mio varrebbe $1287.97 USD ... peccato che facendo un calcolo ho speso circa € 360/380 :D
Revelator
24-07-2012, 10:50
a me da zero cosa bisogna inserire?
Il mio $4139.12 :asd:
Che contanto gli anni di "servizio" son 50€ al mese, non tenendo conto degli sconti... e negli ultimi 2-3 anni ho comprato praticamente solo in sconto. C'è da dire che su PC ho praticamente solo comprato via Steam, quindi son quasi tutti i miei giochi acquistati dal 2006 (anno in cui ho iniziato a comprare, Steam lo uso dal 2004) circa ad oggi
Alex'Rossi
24-07-2012, 11:01
Azz!
$4765.57 USD
Il mio $4139.12 :asd:
Cavolo! Alla faccia dei prezzi di listino...
Revelator
24-07-2012, 11:03
solo a me da zero? cosa bisogna fare di preciso? inserico i numeri del mio id ma mi da zero...
Alex'Rossi
24-07-2012, 11:05
solo a me da zero? cosa bisogna fare di preciso? inserico i numeri del mio id ma mi da zero...
prova a creare su steam il tuo id univoco, anche a me con la serie numerica non funzionava :(
Revelator
24-07-2012, 11:09
prova a creare su steam il tuo id univoco, anche a me con la serie numerica non funzionava :(
come lo creo?
edit:risolto
Alex'Rossi
24-07-2012, 11:12
come lo creo?
Community-profilo-modifica profilo-URL personalizzato
Alex'Rossi
24-07-2012, 11:13
edit:risolto
:doh:
Revelator
24-07-2012, 11:13
$1740.85 USD
:O
Jon Irenicus
24-07-2012, 11:36
Ragazzi ma che peccato che i server di Nexuiz siano semivuoti....a nessuno piace qui? :fagiano: :doh:Prevedo di fare qualche partita, il problema è che ho preso anche ArmA2...:asd:
Vivisector
24-07-2012, 12:14
Max Payne 3 (Regalato)
Batman Arkham City
Batman Arkham City: Harley Quinn
Max Payne 2
Alan Wake Bundle (Summer 2012)
Payday: The Heist - Four Pack
Trine 2
Star Wars: The Force Unleashed II
questi i miei acquisti estivi. Speravo di prendere qualcos'altro ed avrei fatto a meno di payday, ma va bene così :D scusate il ritardo :asd:
ah il mio account vale $3143.88:rolleyes:
full metal
24-07-2012, 12:17
scusate a me nn va fable 3, forse perchè ho messo che i server per il download siano tedeschi? krauts:sofico:
lo ha scaricato perchè non va? cosa mi sono perso?
Ma quel contatore tiene conto dei soldi realmente spesi (saldi...) o somma solo il prezzo di listino!?
Ottimo steamcalulator per avere una lista reale dei giochi
me ne segna 242, io ne ho 249 nella mia lista ma almeno si avvicina rispetto ai 334 che segna Steam (con mod, f2p ecc)
uno non nel conto di sicuro è Team Fortress 2 che non ho in lista free avendolo premium :O
uno è X3 (3 in lista e 2 da steamcalculator)
gli altri 5 chissà
x Raven: prezzo di listino attuale USA direi
x Raven: prezzo di listino attuale USA direi
allora non serve a una mazza... :sofico: A prezzo pieno avrò preso 3 o 4 giochi, su steam... :p
Alex'Rossi
24-07-2012, 12:29
allora non serve a una mazza... :sofico: A prezzo pieno avrò preso 3 o 4 giochi, su steam... :p
Infatti, serve solo ai cracker per sapere chi sono gli utenti più forniti
Tapatalkato
Provato: Account is private
Ottimo così! :O
Axios2006
24-07-2012, 12:42
Infatti, serve solo ai cracker per sapere chi sono gli utenti più forniti
Tapatalkato
:asd:
Anche se l'anno scorso sono andati sul sicuro: quasi tutto il database :asd:
infatti ti fa vedere solo quanto spenderesti per avere tutti i tuoi giochi ora in USA
però per la lista dei giochi reali è comoda (quella che dovreste farvi viste le lamentele passate sul "forse mi è sparito un gioco"), piuttosto che vedere quella steam che è sfalsata (tanto poi il profilo lo rimetti privato se vuoi, basta sia pubblico un attimo)
Riguardo le cose "strane" nella lista:
- Painkiller Black non compare
- Rainbow Six 3 ne conta uno, in libreria 2 (l'espansione standalone è a parte)
- Non conta Team Fortress 2, anche se Premium, essendo ora un F2P
- X3: Albion Prelude non lo conta (sempre espansione standalone)
- Ben There e Time Gentlemen ne conta uno solo essendo venduti solo insieme
- Non conta Half-Life 1 Deathmatch Source mentre in libreria si
- Dawn of War ne conta 2 invece di 3 (anche qui winter assasult è un'espansione standalone)
- Conta 2 the ship come in libreria
- Conta 1 CoD MW2, mentre in libreria 2
- Pirates of the burning sea non lo conta, ora è un F2P ma chi l'aveva preso prima come me ce l'ha in libreria come un normale gioco
- Final Hours lo conta, ma ovviamente non è un gioco anche se a pagamento
UnicoPCMaster
24-07-2012, 13:22
Ma non ho capito, ai "re del fortino" hanno regalato qualcosa?
http://www.speedtest.net/result/2081155345.png
Qualcuno vuole che gli scarichi qualcosa? :asd:
UnicoPCMaster
24-07-2012, 13:26
Comprati una mega antennona che mi scrocco un pò di linea :D
si, il badge :fagiano:
Update: Valve taking action against gifts from USA and Russia!
http://steamunpowered.eu/valve-taking-action-against-gifts-from-usa-and-russia
UnicoPCMaster
24-07-2012, 13:32
si, il badge :fagiano: Aah, meno male che mi stavo già sentendo male.:D[/QUOTE]
Aah, meno male che mi stavo già sentendo male.:D
Noooo... una bella occasione di trolling andata perduta così... come lacrime nella pioggia! :cry:
http://steamunpowered.eu/valve-taking-action-against-gifts-from-usa-and-russiaTsk :rolleyes:
Altair[ITA]
24-07-2012, 13:38
http://steamunpowered.eu/valve-taking-action-against-gifts-from-usa-and-russia
questo è GRAVISSIMO e vorrei venga discusso per bene qui dentro, tralasciando dunque il, seppur divertente, "meno pericoloso" conteggio del valore account steam.
;37849607']questo è GRAVISSIMO e vorrei venga discusso per bene qui dentro, tralasciando dunque il, seppur divertente, "meno pericoloso" conteggio del valore account steam.
esempio di fatta la legge trovato l'inganno
era chiaro e dovevano aspettarselo che alcuni avrebbero sfruttato i gifts per comprare la stessa roba che in europa rispetto agli usa costa tutto il cambio di moneta in meno.
uniformassero i prezzi a meno che in europa non debbano pagare qualche tassa strana (secondo me no)
;37849607']questo è GRAVISSIMO e vorrei venga discusso per bene qui dentro, tralasciando dunque il, seppur divertente, "meno pericoloso" conteggio del valore account steam.
perdonate la mia ignoranza, di cosa parla ?
maledetto :p
esempio di fatta la legge trovato l'inganno
era chiaro e dovevano aspettarselo che alcuni avrebbero sfruttato i gifts per comprare la stessa roba che in europa rispetto agli usa costa tutto il cambio di moneta in meno.
uniformassero i prezzi a meno che in europa non debbano pagare qualche tassa strana (secondo me no)
il fatto è che è nato un vero e proprio mercato.
gente russa che compra il gioco a 10 e lo rivende agli europei a 15, tanto da noi costa 20.
E' ovvio che questo non gli vada bene. Non credo (almeno lo spero) che sarebbero arrivati a provvedimenti se era solo uno che fa un favore ogni tanto a qualche amico straniero o un normale scambio di giochi che sono loro a permetterti di fare. Alla fine la perdita sarebbe stata relativa fosse solo quello.
Non uniformeranno mai i prezzi (e calcola che noi ci guadagneremmo ma altri come l'ucraina lo pagherebbero caro, i prezzi diversi non sono sbagliati nella totalità dei casi), anche se lo volesse fare Valve voglio vedere cosa direbbero giganti del calibro di Activision, quelli che a quanto pare avrebbero costretto Nintendo a fare un gamepad con stile classico su Wii U se volevano vedere Call of Duty sulla loro console
Windtears
24-07-2012, 14:07
Non posso leggerlo da lavoro, ma posso indovinare... Steam si sta rendendo conto che gente si fa regalare giochi da "amici" in russia dove il catalogo ha prezzi diversi per ragioni di mercato (dicasi più bassi, e comunque sempre decisi dai produttori), di fatto aggirando quello che è il blocco regionale.
Un po' lo stesso motivo per cui le major vogliono rendere illegale lo sblocco del region firmware sui lettori dvd (blue-ray?)
x360x mi ha anticipato, ma vedo che non sono andato lontano dalla realtà... :)
Donbabbeo
24-07-2012, 14:13
Parla di mummie incartapecorite che non sanno vedere al di là del proprio naso.
Ed uno poi si domanda perchè ultimamente gli indie vadano tanto di moda.
Noooo... una bella occasione di trolling andata perduta così... come lacrime nella pioggia! :cry:
E tu saresti un moderatore? :O :asd:
PS: avevo scritto nel forum e probabilmente te lo sarai perso per strada (o mi son perso per strada io la risposta :D ), che avevo Steel Storm da scambiare per una di quelle porcherie che avevi tu :asd:
http://www.speedtest.net/result/2081239418.png
non serve, visto che questa e' una delle 2 linee che abbiamo (e l'altra e' con il GARR cappata a 1Gb/s) :p
sintopatataelettronica
24-07-2012, 14:20
Hanno regalato.. infinito orgoglio. :D :D :D
Parla di mummie incartapecorite che non sanno vedere al di là del proprio naso.
Ed uno poi si domanda perchè ultimamente gli indie vadano tanto di moda.
Gli indie vanno tanto di moda ultimamente perché prima del digital delivery non esistevano, e comunque vendono 1/miliardesimo di Call of Duty, Assassin's Cree, Battlefield, ecc...
talbain69
24-07-2012, 15:18
Indie Royale live
http://www.indieroyale.com/
e che bundle!!!
Puzzle Agent for: steam (pc, mac), windows, mac, desura
Geneforge Saga for: steam - separate keys for each game (pc), windows, mac, desura
Oniken for: windows, desura (and OST)
Mutant Storm Reloaded for: steam (pc), windows, desura
SWIFT☆STITCH for: windows, mac, desura (including bonus game: Rose and Time)
Unepic for: windows, desura (includes "Royale Ring" + 100 "Unepic Credits")
Edit :
a differenza di quanto affermato in home la chiave di Geneforce Saga è unica
Indie Royale live
e che bundle!!!
Geneforge Saga for: steam - separate keys for each game (pc), windows, mac, desura
Mio subito. Fra l'altro mi mancano tutti :O
Darrosquall
24-07-2012, 15:30
io sono d'accordo, mi dispiace per i tedeschi, però ci sono ucraini che fanno per lavoro i venditori, non è corretto dal loro punto di vista, è un'economia sommersa :asd:
JuanCarlos
24-07-2012, 15:33
http://www.speedtest.net/result/2081239418.png
non serve, visto che questa e' una delle 2 linee che abbiamo (e l'altra e' con il GARR cappata a 1Gb/s) :p
Meanwhile, a casa mia...
http://i46.tinypic.com/spiqls.jpg
E sono 24 giga di roba :muro: :muro:
k0rn2012
24-07-2012, 15:48
Indie Royale live
e che bundle!!!
Edit :
alcuni titoli sembrano merda ludica :fagiano:
reelucertola
24-07-2012, 15:55
merita solo per unepic!
freeindiebundle (http://theturtle.editions.free.fr/nanigaming/freeindiebundle/)
Brutti giochi per brutti giochi tanto vale prendere questi.:)
Comunque Puzzle Agent non è male
Indie Royale live
e che bundle!!!
Edit :
:mbe: Ma davvero giocate a sta roba?
e pagate per averla? :asd:
k0rn2012
24-07-2012, 16:00
k0rn2012
24-07-2012, 16:01
Brutti giochi per brutti giochi tanto vale prendere questi.
Comunque Puzzle Agent non è male
Nitronic rush sembra molto fico :O
grazie
Brutti giochi per brutti giochi tanto vale prendere questi.:)
Aha! Stai insinuando che Nitronic Rush è un brutto gioco? E' uno spettacolo, l'avevo già scaricato qualche mese fa :O
Semmai dovresti dire "brutti giochi per brutti giochi, tanto vale scaricarsi un Pirate Kart"... quelli sì che per la maggior parte sono brutti giochi (il che è comprensibile, visto che vengono sviluppati in tempi ridottissimi), e comunque ogni tanto anche lì se ne trova uno buono.
Jon Irenicus
24-07-2012, 16:14
e pagate per averla? :asd:Si, ma tu ti stupisci davvero?:asd:
Nitronic Rush cmq è bello anche per me che odio i giochi di guida...
Meanwhile, a casa mia...
http://i46.tinypic.com/spiqls.jpg
E sono 24 giga di roba :muro: :muro:
Beh a casa pure io xD
Donbabbeo
24-07-2012, 16:20
Personalmente ritengo più merda ludica roba come CoD, Dragon Age e compagnia bella, questi giochi non avranno grafica fantastica ma almeno (spesso) hanno una cosa che non vedo da secoli nei titoloni: meccaniche di gioco innovative ed interessanti.
E va bè scusate sarà che siete di bocca buona.. :fagiano:
k0rn2012
24-07-2012, 16:44
Personalmente ritengo più merda ludica roba come CoD, Dragon Age e compagnia bella, questi giochi non avranno grafica fantastica ma almeno (spesso) hanno una cosa che non vedo da secoli nei titoloni: meccaniche di gioco innovative ed interessanti.
io non mi riferisco tanto alla grafica...ma ho visto i video e il gameplay di alcuni titoli mi è sembrato parecchio noioso...:fagiano:
Io sono il primo a dire che molti titoli indie sono superiori ai tripla A come meccaniche di gioco e genialità di fondo :fagiano: ...ma non tutti gli indie sono capolavori alcuni anzi sono delle cagate pazzesche :)
E va bè scusate sarà che siete di bocca buona.. :fagiano:
Quindi tu intendevi veramente per l'aspetto grafico? Ah però... :asd:
io non mi riferisco tanto alla grafica...ma ho visto i video e il gameplay di alcuni titoli mi è sembrato parecchio noioso...:fagiano:
Io sono il primo a dire che molti titoli indie sono superiori ai tripla A come meccaniche di gioco e genialità di fondo...ma non tutti gli indie sono capolavori
Pochissimi in realtà, nella stessa percentuale dei giochi non indie... solo che al giorno d'oggi si spaccia per capolavoro qualunque cosa piaccia e/o diverta... a me diverte Pavarotto a Veline :asd:
k0rn2012
24-07-2012, 16:50
Pochissimi in realtà, nella stessa percentuale dei giochi non indie... solo che al giorno d'oggi si spaccia per capolavoro qualunque cosa piaccia e/o diverta... a me diverte Pavarotto a Veline :asd:
Sei messo male amico mio :asd: :Prrr:
Revelator
24-07-2012, 16:52
concordo con le critiche a certi indie spacciati per videogiochi.
Sei messo male amico mio :asd: :Prrr:
Va bè, al di là che fosse un battuta, son messo esattamente come chiunque altro che si diverte per qualunque altra cosa... così come uno che apprezza Call of Duty è alla stregua di uno che apprezza Bioshock, anche se in questo forum di "snob videoludici"(TM) :asd: qualcuno storcerà sicuramente il naso...
k0rn2012
24-07-2012, 16:56
Va bè, al di là che fosse un battuta, son messo esattamente come chiunque altro che si diverte per qualunque altra cosa... così come uno che apprezza Call of Duty è alla stregua di uno che apprezza Bioshock, anche se in questo forum di "snob videoludici"(TM) :asd: qualcuno storcerà sicuramente il naso...
scherzavo eh :vicini: ...anche a me a volte divertono certe cagate che non ti dico se no mi picchi :p (ho giocato oltre 70 ore a spore e adoro ancora oggi quel gioco) :)
scherzavo eh :vicini: ...anche a me a volte divertono certe cagate che non ti dico se no mi picchi :p
Io picchiare qualcuno? Perché esprime giudizi soggettivi? Mai successo... io mi incazzo quando si vuol far passare per oggettivo quello che è soggettivo... e viceversa :asd:
probabilmente oggi metteranno in offerta i left 4 dead visto che rilasceranno ufficialmente il dlc cold stream :O
talbain69
24-07-2012, 17:08
:doh:
ma voi siete tutti nemici del gameplay!!!! :O
Cmq un bundle con la Geneforce Saga, Unepic, Mutant Storm Reloaded e Puzzle Agent è un signor bundle
TheDeathUndead
24-07-2012, 17:10
gruppo LEFT 4 DEAD click in firma :D
scherzavo eh :vicini: ...anche a me a volte divertono certe cagate che non ti dico se no mi picchi :p (ho giocato oltre 70 ore a spore e adoro ancora oggi quel gioco) :)
l'idea di fondo di spore è ottima
peccato che invece di cercare di farlo meglio, perché voleva essere tutto ma non riusciva a eccellere in niente, abbiano lanciato un gioco abbastanza insulso come darkspore
senza dubbio ci sono indie esaltati per motivi poco comprensibili, perché alla fine come per i tripla A ci sono schifezze a dir poco indecenti, nemmeno con qualche idea di fondo buona che potrebbe fargli meritare qualcosa di più che il simbolico prezzo di 1 dollaro
reelucertola
24-07-2012, 17:32
Va bè, al di là che fosse un battuta, son messo esattamente come chiunque altro che si diverte per qualunque altra cosa... così come uno che apprezza Call of Duty è alla stregua di uno che apprezza Bioshock, anche se in questo forum di "nemici del gameplay"(TM) :asd: qualcuno storcerà sicuramente il naso...
FIXED :fagiano:
-EagleEye-
24-07-2012, 17:38
probabilmente oggi metteranno in offerta i left 4 dead visto che rilasceranno ufficialmente il dlc cold stream :O
cosa? escono DLC per L4D?
In Download :cool:
ps: ma sarà per entrambi come al solito giusto? io ho L4D2
k0rn2012
24-07-2012, 17:41
l'idea di fondo di spore è ottima
peccato che invece di cercare di farlo meglio, perché voleva essere tutto ma non riusciva a eccellere in niente, abbiano lanciato un gioco abbastanza insulso come darkspore
senza dubbio ci sono indie esaltati per motivi poco comprensibili, perché alla fine come per i tripla A ci sono schifezze a dir poco indecenti, nemmeno con qualche idea di fondo buona che potrebbe fargli meritare qualcosa di più che il simbolico prezzo di 1 dollaro
Infatti l'idea di spore era geniale...peccato abbiano reso poco profonde le varie fasi (che cmq trovo divertenti :p quasi quasi lo reinstallo)...l'editor di creature ancora oggi è qualcosa di spettacolare :O
mado kaspersky nn mi fa entrare nel sito poste per phishing :eek:
pure a voi? speriamo bene per la postepay
anche oggi, a voi cosa da l'antivirus? potrebbe essere un falso positivo?
fatemi sapere che mi sto preoccupando e devo usare la pp
Secondo me se disinstalli l'antivirus, non ti dice più niente :asd:
A parte gli scherzi, prova ad entrarci con un altro PC che abbia un altro antivirus, e vedi che ti dice... oppure usi sistemi anti-phishing diversi.
k0rn2012
24-07-2012, 17:48
quoto..non c'è nessun problema con il sito poste italiane nè con la postepay..l'ho usata ieri e accedo al sito tranquillamente :fagiano:
A parte gli scherzi, prova ad entrarci con un altro PC che abbia un altro antivirus, e vedi che ti dice... oppure usi sistemi anti-phishing diversi.
a te fa entrare senza problemi? io uso kasper anche sul portatile, se nn mi fido di lui di chi mi devo fidare? :mc:
mi da questo:
http://img266.imageshack.us/img266/8974/postee.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/postee.jpg/) http://img31.imageshack.us/img31/5098/postept.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/postept.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
k0rn2012
24-07-2012, 17:49
a te fa entrare senza problemi? io uso kasper anche sul portatile, se nn mi fido di lui di chi mi devo fidare? :mc:
io uso avira free da quando è uscito e avessi preso una volta un virus..:p
Quindi tu intendevi veramente per l'aspetto grafico? Ah però... :asd:
No figurati non parlo proprio di grafica.
Diciamo che seleziono molto gli acquisti in base a tante cose quindi non mi sognerei mai di acquistare a modi carriola tutto ciò che è in offerta.
anch'io usavo quelli free e pure a me nn davano mai nulla, la cosa però mi insospettiva :stordita:
cosa? escono DLC per L4D?
In Download :cool:
ps: ma sarà per entrambi come al solito giusto? io ho L4D2
il dlc è per il secondo, include le mappe del primo, nuovi achievement, tutte le mutazioni sempre disponibili, una mappa creata dalla comunità.
in realtà molto di tutto questo è già disponibile (tranne le mutazioni e gli achievement), inoltre sarà rilasciato tutto anche per xbox ed ovviamente sarà gratis come sempre per valve.
hanno anche detto che left 4 dead 2 sarà il primo gioco con motore source ad essere portato su linux
edit. in download sono 570mb
Antiviru.... cosa? Boh.
Io uso Linux e non ne ho mai sentito parlare, cos'è? :D :D :sofico:
il dlc è per il secondo, include le mappe del primo, nuovi achievement, tutte le mutazioni sempre disponibili, una mappa creata dalla comunità.
in realtà molto di tutto questo è già disponibile (tranne le mutazioni e gli achievement), inoltre sarà rilasciato tutto anche per xbox ed ovviamente sarà gratis come sempre per valve.
hanno anche detto che left 4 dead 2 sarà il primo gioco con motore source ad essere portato su linux
È anche per questo che l'ho acquistato in attesa dell'arrivo di steam per linux ;) (addio dualboot)
Altair[ITA]
24-07-2012, 18:16
c'è anche la serie X come midweek madness :)
pasquale130
24-07-2012, 18:19
No comment:D
XxMarcusxX
24-07-2012, 18:22
Qualcuno ha preso dirt 2 su steam ? Tra le lingue non risulta l' italiano...ma e' un errore della decrizione o nella versione digitale hanno tolto la lingua del Sommo Poeta ? :D
In realtà ne avrai presi un migliaio! :asd:
Duncandg
24-07-2012, 18:29
Qualcuno ha preso dirt 2 su steam ? Tra le lingue non risulta l' italiano...ma e' un errore della decrizione o nella versione digitale hanno tolto la lingua del Sommo Poeta ? :D
c'è l'italiano, tranquillo
è full ita
Donbabbeo
24-07-2012, 18:29
Io sono il primo a dire che molti titoli indie sono superiori ai tripla A come meccaniche di gioco e genialità di fondo :fagiano: ...ma non tutti gli indie sono capolavori alcuni anzi sono delle cagate pazzesche :)
Questo è ovvio, paradossalmente escono più indie che tripla A, anche solo per la legge dei grandi numeri ci deve essere un alto numero di cagate :asd:
Però non mi si venga a dire che l'indie royale appena uscito sia merda ludica perché ha dei signori giochi come Unepic. :O
-EagleEye-
24-07-2012, 18:32
ottimo grazie ;)
era da un pò che non riprendevo L4D2 :D
ottimo grazie ;)
era da un pò che non riprendevo L4D2 :D
fatti aggiungere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37829975&postcount=65999
ps. mi correggo non hanno aggiunto nuovi achievement :mad:
non ho ben capito.. in questi 570mb ci sono nuove mappe? :stordita:
Revelator
24-07-2012, 18:41
confermo io l'ho preso coi saldi è in italiano.
non ho ben capito.. in questi 570mb ci sono nuove mappe? :stordita:
le mappe già c'erano da tempo (quelle del primo), questi 570mb sono correzioni ai bug rilevati, oltre questo hanno aggiunto la possibilità di avviare una partita con una qualsiasi delle mutazioni disponibili.
XxMarcusxX
24-07-2012, 18:50
confermo io l'ho preso coi saldi è in italiano.
c'è l'italiano, tranquillo
è full ita
piero_tasso
24-07-2012, 18:54
uff, mi tocca rimettere in download L4D2 :O
Altair[ITA]
24-07-2012, 19:00
Orcs Must Die 1 passa da 11€ a 7€
visto che spesso è stato al75%, vi dico che il suo prossimo sconto di questo tipo, porterà il gioco a costare 1,75€
http://store.steampowered.com/app/102600/
Altair[ITA]
24-07-2012, 19:08
qualche news:
_ Antonov, designer di City 17, ha lasciato la VALVe per entrare in Arkane con questa motivazione :
"Quando entrai in VALVe, era una piccola compagnia, si viveva di progetti rischiosi ma affascinanti. Ora è una compagnia molto più grande, cosa che non è l'Arkane, dove posso esprimere tutte le mie idee".
_THQ continua ad avere grossi guai finanziari, Darksiders II posticipato di un mese. Altri titoli THQ potrebbero subìre la stessa sorte.
lol sto ricevendo molte amicizie per i gruppi di L4D2, però la lista deve ancora aggiornarsi si vede XD :D
proviamo insieme la mappa nuova, a chi gli va?
;37851511']Orcs Must Die 1 passa da 11€ a 7€
visto che spesso è stato al75%, vi dico che il suo prossimo sconto di questo tipo, porterà il gioco a costare 1,75€
http://store.steampowered.com/app/102600/
Praticamente danno 10 livelli classici coop per il 2 solo a chi acquista anche il primo (ormai a prezzo ridottissimo quando va in sconto)
Invece magari di regalare il primo a chi preordina il 2, strategia seguita ad esempio da Torchlight
A proposito non vedo l'italiano per Torchlight, anzi in realtà c'è solo il russo insieme all'inglese. Il primo venne tradotto in italiano solo nella versione scatolata.
TheDeathUndead
24-07-2012, 19:36
a me va di provare la nuova mappa, se magari le persone che hanno chiesto l'amicizia a te e me mi scrivono un mess qui li aggiungo alla lista
k0rn2012
24-07-2012, 19:48
OH MY GODDD :eek:
http://store.steampowered.com/app/201790/
k0rn2012
24-07-2012, 19:48
ma non direi :p
Se sai quello che fai di virus non ne prendi...:O
Io ho usato prima AVG Free, poi Avira, ora Microsoft Security Essential, e sempre il Firewall di Windows... se ne ho presi, non me ne sono mai accorto e non mi hanno provocato danni di alcun tipo :sofico:
k0rn2012
24-07-2012, 20:00
Io ho usato prima AVG Free, poi Avira, ora Microsoft Security Essential, e sempre il Firewall di Windows... se ne ho presi, non me ne sono mai accorto e non mi hanno provocato danni di alcun tipo :sofico:
Quoto...Mai dovuto formattare o debellare il mio pc da virus di alcun genere :p
mi da questo:
http://img266.imageshack.us/img266/8974/postee.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/postee.jpg/) http://img31.imageshack.us/img31/5098/postept.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/postept.jpg/)
Aspetta... http://www.poste.it è il sito ufficiale, a me funziona perfettamente, è un problema dell'antivirus probailmente.
Comunque, se ci entri non ti succede niente... il phishing fa danni se inserisci i dati credendo di essere nel sito reale.
Per verificare che tu sia realmente nel sito delle poste, basta che clicchi su Accedi e verifichi che l'indirizzo inizi con https://... https vuol dire che stai accedento a un sito con protezione SSL e comunicazione criptata, che deve rilasciare al browser un certificato valido non scaduto (dove lavoravo l'altro giorno ci è scaduto nello store, e molti browser manco facevano più accedervi)... per conferma, oltre ad https, il browser dovrebbe visualizzare una sorta di lucchetto nella barra degli indirizzi (a sinistra in Chrome, browser stra-consigliato, gli altri fan più o meno schifo tutti a confronto). Se c'è il lucchetto, c'è https e il browser non ti apre nessuna pagina di warning... allora il sito ha un certificato SSL valido che è impossibile da falsificare e puoi andare sul sicuro.
Il phishing funziona perché la gente non fa mai caso alla barra degli indirizzi, va su un sito costruito in maniera identica, inserisce i dati e glieli fottono... e stai tranquillo che in quel caso non sei su https
Quoto...Mai dovuto formattare o debellare il mio pc da virus di alcun genere :p
Infatti son stupito dal fatto che moltissima gente qui, che dovrebbe essere gente abbastanza esperta che vuole spremere il proprio PC per giocare, installi antivirus a pagamento o di terze parti anche molto pesanti, protezioni qua e là... io ho fatto pure un periodo senza antivirus, tanto basta un buon firewall e attenzione a cosa si clicca qua e là...
Ci son millemila sistemi poi per usare un PC senza rischiare di fare danni... ad esempio, si installa un bel Windows 7 pulito per giocare, tutto spinto al massimo. Poi Virtual Box + Ubuntu per fare tutto il resto (se non si deve usare software che su Linux non c'è chiaramente). Già è difficile che ti becchi un virus su Linux, è quasi impossibile che nel caso lo becchi, ti faccia danni... a mali estremi, ripristini uno snapshot precedente della virtual machine e byebye virus.
Jon Irenicus
24-07-2012, 20:20
Quoto...Mai dovuto formattare o debellare il mio pc da virus di alcun genere :pA me solo una volta... Chiedo ad un compagno un dischetto (si un floppy :asd:) coi programmi fatti in classe.
Gli dico:"occhio che non ho un antivirus che sono senza modem, sicuro che non ha nulla di dannoso". Lui "si si non preoccuparti che è solo roba passata dal mio pc"...
Appena metto succede il finimondo e si disinstalla praticamente tutto! Con tutto intendo anche il bus pc, l'interfaccia dma e cosette del genere da gestione risorse...:asd: Poi per reinstallarsi al riavvio in multiple copie...:asd:
TigerTank
24-07-2012, 20:24
Ma quanto bello è The binding of Isaac? Mi sta prendendo un casino soprattutto per la completa casualità delle stanze e degli oggetti...anche se non riesco ad andare molto avanti perchè in questi giochi sono una schiappa :D
io sono arrivato a falegname esperto e giustamente mi hanno regalato na sega :sofico:
Alex'Rossi
24-07-2012, 20:50
Per pura curiosità, quanto si dovrebbe pagare una connessione del genere?
Il miglior antivirus è la propria testa :asd:
Ma quanto bello è The binding of Isaac? Mi sta prendendo un casino soprattutto per la completa casualità delle stanze e degli oggetti...anche se non riesco ad andare molto avanti perchè in questi giochi sono una schiappa :D
Prova wazhack che è meglio.
Jon Irenicus
24-07-2012, 20:53
Ma quanto bello è The binding of Isaac? Mi sta prendendo un casino soprattutto per la completa casualità delle stanze e degli oggetti...anche se non riesco ad andare molto avanti perchè in questi giochi sono una schiappa :DSe ti piace la casualità clicca in firma mia!:D
Gran bel gioco BoI, un giorno mi ci metterò seriamente!:D
Alex'Rossi
24-07-2012, 20:53
Quoto, per quello che costa merita veramente tanto!!!
Vedrai che dopo un po' ci fai la mano e arriverai mooolto lontano :asd:
io sono arrivato a falegname esperto e giustamente mi hanno regalato na sega :sofico:
:sbonk:
Donbabbeo
24-07-2012, 21:03
Fatti un salto nel thread ufficiale :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480801
Confermo quanto dice Jon Irenicus e tbs: prova Wazhack ;)
Per pura curiosità, quanto si dovrebbe pagare una connessione del genere?
Anni di studio :P
danielitooo
24-07-2012, 21:04
avrei voglia di prendere il superbox di x3 , conviene o no? ma poi vorrei sapere se è come eve online che serve un iscrizione a pagamento ogni mese
Darkless
24-07-2012, 21:26
Sentiti ringraziamenti a chi mi ha spiegato la gabola di fare regali a sè stessi.
P.S. Deus Ex HR è una figata, Non a livello del predecessore ma merita parecchio.
Alex'Rossi
24-07-2012, 21:28
Sentiti ringraziamenti a chi mi ha spiegato la gabola di fare regali a sè stessi.
P.S. Deus Ex HR è una figata, Non a livello del predecessore ma merita parecchio.
Come non quotare, in particolare giocato in modalità stelath
Revelator
24-07-2012, 21:29
avete visto che truffatori?nel serious sam hd second encounter è contenuta anche la campagna del primo... pensate a chi si è comprato anche il prima hd separatamente... (tipo me) :muro:
TigerTank
24-07-2012, 21:30
Prova wazhack che è meglio.
Se ti piace la casualità clicca in firma mia!:D
Gran bel gioco BoI, un giorno mi ci metterò seriamente!:D
Fatti un salto nel thread ufficiale :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480801
Confermo quanto dice Jon Irenicus e tbs: prova Wazhack ;)
Grazie ragazzi ,darò un'occhiata :)
Ho già millemila giochi di arretrati...con i saldi poi sono diventati millemillemila! :D
avete visto che truffatori?nel serious sam hd second encounter è contenuta anche la campagna del primo... pensate a chi si è comprato anche il prima hd separatamente... (tipo me) :muro:
Second Encounter HD ti sblocca la campagna del primo solo se hai comprato anche First Encounter HD.
Revelator
24-07-2012, 21:32
Second Encounter HD ti sblocca la campagna del primo solo se hai comprato anche First Encounter HD.
ma conviene giocare il primo dal primo o dall'interno del secondo?
Altair[ITA]
24-07-2012, 21:34
avrei voglia di prendere il superbox di x3 , conviene o no? ma poi vorrei sapere se è come eve online che serve un iscrizione a pagamento ogni mese
non credo.
anzi, sono abbastanza certo di NO.
anche se i giochi magari sono simili [ENTRAMBI NON LI HO GIOCATI, non sono il mio genere, e dalle pochissime foto che vedo mi sembrano giochi simili], non penso che abbiano entrambi la cosa della sottoscrizione.
ANCHE PERCHE' se fossero a sottoscrizione, dovrebbero scriverlo chiaramente nella pagina del gioco, cosa che invece non c'è.
vai tranquillo :)
ps : chiedi se conviene, non ti so rispondere appunto perché non lo conosco.
ma posso dirti che è il prezzo più basso che abbia mai raggiunto : tutto al 75%, con il superbox a 10€ comprensivo di tutti gli X.
Jon Irenicus
24-07-2012, 21:36
P.S. Deus Ex HR è una figata, Non a livello del predecessore ma merita parecchio.Giusto per puntualizzare, intendi l'1 immagino, non Invisible War (che devo ancora giuocare).Grazie ragazzi ,darò un'occhiata :)
Ho già millemila giochi di arretrati...con i saldi poi sono diventati millemillemila! :D
Eh un problema del passare del tempo è più giochi e meno tempo!:D
ma conviene giocare il primo dal primo o dall'interno del secondo?
Non c'è motivo di averli installati entrambi. Se li hai comprati entrambi, gioca dal secondo direttamente e disinstalla pure il primo. Non è necessario. Fra l'altro il punteggio totale delle leaderboard conta anche quei livelli, quindi ti conviene.
dei tre X3 qual'è il migliore??? qcuno ci ha giocato?
cosa sono tutti questi post???i saldi son finiti!
infatti :O
GABED = GABBATI
:sofico:
Ben arrivato... per entrambe le affermazioni :asd:
Ok, ti sto segnalando al moderatore di turno, è palese che tu abbia rubato l'account al vero Darkless :asd:.
Oppure, per chi ci crede la stessa persona -ed è vero!- Custode, esci da quel corpo!!!
:D
Cos'è la storia dei "regali a se stessi"? :fagiano:
compri come dono, lo tieni nell'inventario, e quando ti va scarti il regalo e lo aggiungi alla libreria, se ci ripensi puoi sempre scambiarlo con un tuo amico o chi vuoi tu, tranne Gabe che li ha già tutti :fagiano:
Donbabbeo
24-07-2012, 22:07
Non aveva ancora Deus Ex HR perchè l'aveva comprato scatolato ma intanto che c'era voleva beccarsi il DLC con lo sconto. Però Steam non ti fa comprare i DLC se non possiedi anche il gioco.
Così l'ha comprato come regalo con gli sconti e quando gli è arrivata la scatola ha riscattato il gift per se stesso e l'ha installato sulla copia appena arrivata. :O
compri come dono, lo tieni nell'inventario, e quando ti va scarti il regalo e lo aggiungi alla libreria, se ci ripensi puoi sempre scambiarlo con un tuo amico o chi vuoi tu, tranne Gabe che li ha già tutti :fagiano:
Non aveva ancora Deus Ex HR perchè l'aveva comprato scatolato ma intanto che c'era voleva beccarsi il DLC con lo sconto. Però Steam non ti fa comprare i DLC se non possiedi anche il gioco.
Così l'ha comprato come regalo con gli sconti e quando gli è arrivata la scatola ha riscattato il gift per se stesso e l'ha installato sulla copia appena arrivata. :OCaput, grazie.
reelucertola
24-07-2012, 22:12
provo wazhack su android..qualcuno l'ha gia provato?
Donbabbeo
24-07-2012, 22:21
provo wazhack su android..qualcuno l'ha gia provato?
Mai provato, io ce l'ho per PC ed è bellerrimo, ma su Android no, neanche sapevo ci fosse :O
Aspetta... http://www.poste.it è il sito ufficiale, a me funziona perfettamente, è un problema dell'antivirus probailmente.
Comunque, se ci entri non ti succede niente... il phishing fa danni se inserisci i dati credendo di essere nel sito reale.
Per verificare che tu sia realmente nel sito delle poste, basta che clicchi su Accedi e verifichi che l'indirizzo inizi con https://... https vuol dire che stai accedento a un sito con protezione SSL e comunicazione criptata, che deve rilasciare al browser un certificato valido non scaduto (dove lavoravo l'altro giorno ci è scaduto nello store, e molti browser manco facevano più accedervi)... per conferma, oltre ad https, il browser dovrebbe visualizzare una sorta di lucchetto nella barra degli indirizzi (a sinistra in Chrome, browser stra-consigliato, gli altri fan più o meno schifo tutti a confronto). Se c'è il lucchetto, c'è https e il browser non ti apre nessuna pagina di warning... allora il sito ha un certificato SSL valido che è impossibile da falsificare e puoi andare sul sicuro.
Il phishing funziona perché la gente non fa mai caso alla barra degli indirizzi, va su un sito costruito in maniera identica, inserisce i dati e glieli fottono... e stai tranquillo che in quel caso non sei su https
ho capito, il sito ce l'ho tra i preferiti quindi è sicuro che è quello ufficiale, avevo proprio paura di inserire i dati, cmq ora è tutto a posto, nn mi da + l'avviso, boh chissà cosa gli è preso?
grazie cmq
ho visto ora che uscirà una versione di Trine 2 Director's cut per Wii U. Nulla per PC? Ho visto dei livelli nuovi veramente ben fatti, pezzi nuovi e boss nuovi. A me sta cosa di infilare il PC nella guerra delle esclusive per le console mi fa proprio pena. Il PC è il PC, non è una console anche se vogliono infilarci l'abito della console. È un mondo complementare (imho superiore in tutto) un po' come la storica frase del marchese "io, sò io e voi nun siete un c..."
X3: Reunion e X3: Terran Conflict sono 2 titoli molto simili tra di loro, forse anche troppo.
Terran Conflict è più recente, riprende praticamente tutti i contenuti del primo e li espande (navi, settori ...): è un'enorme espansione stand-alone di Reunion.
Se non sei interessato alla trama (che ha un ruolo quasi di tutorial in questi giochi) ti consiglierei di partire direttamente con Terran Conflict.
X3: Albion Prelude è un'espansione di Terran Conflict, e necessita quest'ultimo registrato su Steam, oppure puoi prenderli insieme nel X3 Terran War Pack.
k0rn2012
24-07-2012, 23:24
dove posso trovare wazhack?
joker92ita
24-07-2012, 23:28
....Però Steam non ti fa comprare i DLC se non possiedi anche il gioco.
Non esattamente, il DLC te lo fa pure comprare ma ovvio che non ci puoi giocare fin quando non compri pure il gioco, quando lo fai ti ritrovi pure il DLC acquistato in precedenza nella sezione DLC!!
Esperienza personale. ;)
dove posso trovare wazhack?
Su Desura. Non c'è su Steam.
Darrosquall
25-07-2012, 00:10
X3: Reunion e X3: Terran Conflict sono 2 titoli molto simili tra di loro, forse anche troppo.
Terran Conflict è più recente, riprende praticamente tutti i contenuti del primo e li espande (navi, settori ...): è un'enorme espansione stand-alone di Reunion.
Se non sei interessato alla trama (che ha un ruolo quasi di tutorial in questi giochi) ti consiglierei di partire direttamente con Terran Conflict.
X3: Albion Prelude è un'espansione di Terran Conflict, e necessita quest'ultimo registrato su Steam, oppure puoi prenderli insieme nel X3 Terran War Pack.
non è vero che la trama è tutorial, affatto. La storia della Saga Egosoft ha un background con razze, rapporti, settori e mondo di gioco che pochi altri titoli possono vantare. Si può sedere affianco a Tes ad esempio come LORE.
Consiglio di prendere tutto, anche se alla fine giocherete solo Terran Conflict e Albion Prelude(spettacolare vista l'introduzione della borsa valori), vi trovate organizzate l'enciclopedia(imprescindibile, da leggere mentre si gioca o prima di giocare). e tutti i contenuti extra.
k0rn2012
25-07-2012, 01:00
Su Desura. Non c'è su Steam.
grazie
Dirt2 a 4,99 merita secondo voi?
Ho letto recensioni contrastanti...
Sarà la nostalgia dei saldi, ma quando vedo 75% la voce di Gabe comincia a risuonarmi nella testa: compra, compra, compra! :D
Jon Irenicus
25-07-2012, 06:12
provo wazhack su android..qualcuno l'ha gia provato?Mai sentito parlare di questo gioco con Androd... Se fai qualche prova con successo riferisci sul thread ufficiale!:Ddove posso trovare wazhack?Firma mia!:p
Ma come salva Hydrophobia?
Salva i punti di controllo ma poi se metto carica mi parte dall'inizio praticamente, salva ogni capitolo?
Se è così tanti saluti, corto che sia è insopportabile
reelucertola
25-07-2012, 09:07
Mai sentito parlare di questo gioco con Androd... Se fai qualche prova con successo riferisci sul thread ufficiale!:DFirma mia!:p
sembra carino, peccato che sul mio xperia neo vada a scatti..non so che cosa serva per farlo girare..
k0rn2012
25-07-2012, 09:09
sembra carino, peccato che sul mio xperia neo vada a scatti..non so che cosa serva per farlo girare..
un galaxy s3 overclockato :p
Jon Irenicus
25-07-2012, 09:20
sembra carino, peccato che sul mio xperia neo vada a scatti..non so che cosa serva per farlo girare..Non è banalmente leggero... Con una intel hd gira maluccio, con una gt540M a 1366*768 a dettaglio max spesso cala a 30fps. Non che a sto livello sia un problema visto che è a turni... Con la 5850 staa 60 fisso in fullhd (e ci mancherebbe).
Prova a vedere come gira a dettaglio minimo.;)
Al max prosguiamo sul thread ufficiale.:p
TheDeathUndead
25-07-2012, 09:31
aggiornato la lista di L4D2 :D dai su ragazzi, numerosi andiamo a farci le nupve campagne su su su clickate in firma e seguite le istruzioni :D
aggiornato la lista di L4D2 :D dai su ragazzi, numerosi andiamo a farci le nupve campagne su su su clickate in firma e seguite le istruzioni :D
http://steamcommunity.com/groups/HWU-L4D2
Comunque il supporto di steam fa veramente cagare, ho aperto 1 ticket il 22 ancora devono rispondermi... :mad:
Alex'Rossi
25-07-2012, 09:40
Comunque il supporto di steam fa veramente cagare, ho aperto 1 ticket il 22 ancora devono rispondermi... :mad:
mi sa che non sei stato l'unico ad aprire un ticket durante i saldi :asd:
elgraspa
25-07-2012, 09:48
Sono tutti indaffarati a contare i dindi per Gabe... :D
Mi ricordo la beta di Cold Stream, era abbastanza mediocre :O hanno migliorato un po' la versione finale?
Altair[ITA]
25-07-2012, 10:41
Dead Island si aggiorna su Steam
e diventa GAME OF THE YEAR EDITION.
http://store.steampowered.com/app/91310/
il suo prezzo è di 20€ comprensivo di tutti i DLC passati.
i possessori di Dead Island liscio possono comprare il gioco al 50% in meno, visto che ora non è più possibile comprare i singoli DLC.
in passato il gioco ha toccato punte del 66% di sconto. un suo sconto a questa cifra porterà il gioco a 7,50€ circa.
Sembra sparito il pacco con più copie.
Alex'Rossi
25-07-2012, 10:54
in pratica 10€ per i dlc...
ne varrà la pena? :rolleyes:
Edit: aggiunto al carrello, già possiedo dead island liscio, e non mi da lo sconto... :doh:
ho fatto bene a saltarlo durante i saldi allora :asd: chissà quando lo metteranno al 75% :eek:
calcola che è da un casino di tempo che c'è su GMG sempre a 20€ e contando i trade-in ed il coupon da -20% lo si prende anche a meno di 10€ :D
e poi è steam works :)
TigerTank
25-07-2012, 11:39
Io ho preso nei saldi X3 terran conflict + albion prelude perchè ero curioso di provare un genere che finora ho sempre snobbato fin dai tempi di Homeworld2.
L'inizio del gioco è moooolto lento e ci sono un pò di cose da capire e con le quali fare rodaggio...però mi hanno detto che poi diventa un pò più movimentato :)
Comunque ottime atmosfere spaziali e ottimi background sonori...anche se trovo le navi pilotabili un pò troppo ridotte all'osso in quanto a dinamiche di movimento.
arriva la fuffa DLCistica per Street Fighter x Tekken :O
LOL 1€ A COSTUME SUL MARKETPLACE, 40 COSTUMI!
Pure Magicka...nuova ondata di DLC. Li prenderò in blocco a Natale se li sconteranno al 75%.
;37854107']Dead Island si aggiorna su Steam
i possessori di Dead Island liscio possono comprare il gioco al 50% in meno, visto che ora non è più possibile comprare i singoli DLC.
in passato il gioco ha toccato punte del 66% di sconto. un suo sconto a questa cifra porterà il gioco a 7,50€ circa.
Sembra sparito il pacco con più copie.
Ma sbaglio o i DLC costavano meno di 10€ in tutto? :fagiano:
ho qui nell'inventario una copia di runespell overture: qualcuno vuol fare uno scambio?
Alex'Rossi
25-07-2012, 12:40
Ma sbaglio o i DLC costavano meno di 10€ in tutto? :fagiano:
appunto, quello che mi chiedo anch'io :confused:
Alex'Rossi
25-07-2012, 12:42
In effetti costavano davvero 10€
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island-upgrade-pack/
fraussantin
25-07-2012, 13:16
una curiosità , ma il tag goty , lo mettono a caso o devono aver ricevuto il riconoscimento da qualcuno? , perhce mi pare che ce ne siano un po troppi giochi dell'anno?!!
Totalmente a caso, chi vuole se lo mette
;37854107']Dead Island si aggiorna su Steam
Ci avrei giurato (in pratica il gioco scontato durante i saldi + i DLC)... adesso aaspetto uno sconto al 66% dulla goty e potrò anche prenderlo... :O
Idem per Batman AC 'sto Natale...
una curiosità , ma il tag goty , lo mettono a caso o devono aver ricevuto il riconoscimento da qualcuno? , perhce mi pare che ce ne siano un po troppi giochi dell'anno?!!
Ci sono un miliardo di siti e riviste di videogiochi. Basta che una sola rivista ti dia il titolo, e puoi farlo. E le riviste di solito non vanno d'accordo, quindi in teoria un sacco di giochi potrebbero avere il titolo :fagiano:
Nel caso di Dead Island, ha ricevuto il GOTY solo da GameCritics. A quanto pare ne basta uno.
Ma se non l'avessero ricevuto, avrebbero potuto semplicemente rilasciare il gioco come "Complete Edition" o qualcosa del genere, e sarebbe stata la stessa cosa. Il tag GOTY serve solo a far vedere che a qualcuno il gioco è piaciuto.
credo basti che qualche testata nomini un gioco game of the year, come gamespot ha premiato skyrim
sarebbe davvero triste metterselo senza che nessuno li abbia premiati, ma ancor più triste pensare che qualcuno abbia premiato dead island :asd:
Alex'Rossi
25-07-2012, 13:32
credo basti che qualche testata nomini un gioco game of the year, come gamestop ha premiato skyrim
sarebbe davvero triste metterselo senza che nessuno li abbia premiati, ma ancor più triste pensare che qualcuno abbia premiato dead island :asd:
Infatti, per carità, bel gioco dead island, ma da qui a nominarlo gioco dell'anno mi sa di esagerazione...
Ezechiele25,17
25-07-2012, 13:50
Donbabbeo
25-07-2012, 14:15
ho qui nell'inventario una copia di runespell overture: qualcuno vuol fare uno scambio?
Ho un meraviglioso Steel Storm da rifilare al primo sfigato che passa scambiare con un fortunato. :read:
Interessa? :O
ma sto L4D2 ce lo vogliono rifilare in tutti i modi! Come funziona, si gioca solo in Coop? Vi trovate voi di hwu? quanto durano le campagne? Quanta gente ci gioca? :D
TigerTank
25-07-2012, 14:39
Ci avrei giurato (in pratica il gioco scontato durante i saldi + i DLC)... adesso aaspetto uno sconto al 66% dulla goty e potrò anche prenderlo... :O
Sinceramente non avrei dato a Dead Island il titolo GOTY...perchè finora l'ho provato un pò e la cosa più bella nel complesso è stata....quel trailer alla rovescia della famiglia attaccata :)
-EagleEye-
25-07-2012, 14:44
ma sto L4D2 ce lo vogliono rifilare in tutti i modi! Come funziona, si gioca solo in Coop? Vi trovate voi di hwu? quanto durano le campagne? Quanta gente ci gioca? :D
si può giocare in singolo o in coop, poi per il multiplayer ci sono diverse modalità.
Il gioco ha svariate campagne ed ora hanno anche aggiunto ufficilamente tutte le campagne del primo più una nuova.
Ci giocano in tantissimi e poi la comunità fa sempre nuove mappe.
il gioco è divertente e ben fatto, consigliato ;) (per ciò che offre a quel prezzo è regalato, come Portal2)
Goofy Goober
25-07-2012, 14:45
Dead Island goty no dai.... l'avevo letto tempo fa ma non ci volevo credere.... vabbè che anche Civ V goty... ma perché?
Ormai il game of the year è un titolo che vale meno di niente (non che prima valessse chissà cosa).
si può giocare in singolo o in coop, poi per il multiplayer ci sono diverse modalità.
Il gioco ha svariate campagne ed ora hanno anche aggiunto ufficilamente tutte le campagne del primo più una nuova.
Ci giocano in tantissimi e poi la comunità fa sempre nuove mappe.
il gioco è divertente e ben fatto, consigliato ;) (per ciò che offre a quel prezzo è regalato, come Portal2)
quindi niente di impegnativo? Tra un gioco e l'altro (saldi:help:) riesco a fare qualche partitina a L4D2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.