View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
devil_mcry
10-06-2015, 19:15
Piccola riflessione
MOOOOLTO tempo fa Gabe disse qualcosa del tipo "le periferiche da gaming del PC sono rimaste quelle di 20 anni fa"
Non è che lo Steam Controller sia tutta questa innovazione... lo fai anche con un gamepad+xpadder quello che fa quel controller
Comunque è integrato in STEAM meglio, se avrà buone review quasi quasi lo compro
Piccola riflessione
MOOOOLTO tempo fa Gabe disse qualcosa del tipo "le periferiche da gaming del PC sono rimaste quelle di 20 anni fa"
Non è che lo Steam Controller sia tutta questa innovazione... lo fai anche con un gamepad+xpadder quello che fa quel controller
Comunque è integrato in STEAM meglio, se avrà buone review quasi quasi lo compro
a me pare molto diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto finora.
puoi emulare, è solo più scomoda la cosa, ma la cosa importante non è facilitare la possibilità di far giocare vecchia roba senza il supporto gamepad (perché oggi ormai si trova in un po' tutti i giochi dove ci può funzionare bene, ha unificato i controlli pure bioware nell'ultimo dragon age), nemmeno è detto che sia meglio giocarci con quello valve invece che con uno normale emulato, ma quella di far giocare a roba dove il gamepad fa ampiamente pena anche se lo emuli (e io ho anche avuto la pessima idea di provare), da Civilization a The Sims.
Perché è fatto molto diverso, insomma si vede ad occhio.
Tutto il linea teorica perché potrebbe anche far pena, intanto proprio Civilization avevano preso ad esempio non a caso.
devil_mcry
10-06-2015, 19:45
a me pare molto diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto finora.
puoi emulare, è solo più scomoda la cosa, ma la cosa importante non è facilitare la possibilità di far giocare vecchia roba senza il supporto gamepad (perché oggi ormai si trova in un po' tutti i giochi dove ci può funzionare bene, ha unificato i controlli pure bioware nell'ultimo dragon age), nemmeno è detto che sia meglio giocarci con quello valve invece che con uno normale emulato, ma quella di far giocare a roba dove il gamepad fa ampiamente pena anche se lo emuli (e io ho anche avuto la pessima idea di provare), da Civilization a The Sims.
Perché è fatto molto diverso, insomma si vede ad occhio.
Tutto il linea teorica perché potrebbe anche far pena, intanto proprio Civilization avevano preso ad esempio non a caso.
Si ok ma per dire, il gamepad della ps4 non mi pare tanto distante con la zona touch ( non so bene ergonomicamente come sia messa la cosa) Inoltre io ho qualche dubbio che sia così comodo da usare a 360° ma lieto di sbagliarmi eh sia chiaro
Se è un buon prodotto io lo prendo anche perchè di 900 titoli che ho mi sa che quelli compatibili con il gamepad al 100% sono solo 200
Si ok ma per dire, il gamepad della ps4 non mi pare tanto distante con la zona touch ( non so bene ergonomicamente come sia messa la cosa) Inoltre io ho qualche dubbio che sia così comodo da usare a 360° ma lieto di sbagliarmi eh sia chiaro
Se è un buon prodotto io lo prendo anche perchè di 900 titoli che ho mi sa che quelli compatibili con il gamepad al 100% sono solo 200
ma no è diverso, un gamepad nemmeno ufficialmente compatibile col PC poi...
io sono abbastanza convinto che non sia utilizzabile a 360°, vedremo, però visto che di norma gioco col gamepad davanti alla TV se me lo fai fare con giochi improponibili (oltre a facilitare l'uso con quelli che non avevano supporto) te lo compro sicuro così se mi gira mi ci faccio pure quelli.
ma io non faccio da betatester, quindi compratelo, provateci ad esempio un civilization e fate sapere :sofico:
wrathchild
11-06-2015, 11:40
Ragazzi ho una cuiosità da sottoporvi.
La nuova politica di refund di Steam prevede la restituzione incondizionata a patto che:
1) Non siano passati 14 giorni dall'acquisto
2) Il tempo di gioco sia inferiore alle 2 ore
3) Non si sia finito il gioco
Ma secondo queste regole, io potrei:
-acquistare un gioco che ha le carte
-ottenere quante più carte entro le due ore di gioco
-vendere suddette carte
-chiedere il rimborso
:confused: :confused: :confused:
joker92ita
11-06-2015, 11:42
può essere che le carte le sblocca dopo le 2 ore ?
wrathchild
11-06-2015, 11:50
Bè in genere le cartine le sblocca certamente prima, non so se ora hanno adeguato la cosa.
Vincenzo77
11-06-2015, 11:53
Nelle regole c'è anche scritto che in caso di abuso sarà tolta la possibilità del refound. :read:
Axios2006
11-06-2015, 12:44
Bè in genere le cartine le sblocca certamente prima, non so se ora hanno adeguato la cosa.
Diversi Devs hanno iniziato a considerare di dilazionare il rilascio delle cartine, o di chiedere a Steam di renderle non commerciabili prima dei 14 gg.
Certo che se noteranno qualcuno che compra giochi con cartine di valore e li restituisce subito lo bloccheranno in 3 sec.
doctor who ?
11-06-2015, 12:49
Diversi Devs hanno iniziato a considerare di dilazionare il rilascio delle cartine, o di chiedere a Steam di renderle non commerciabili prima dei 14 gg.
Certo che se noteranno qualcuno che compra giochi con cartine di valore e li restituisce subito lo bloccheranno in 3 sec.
Ma anche in meno di 3 secondi visto che non è un sistema gestito automaticamente
Neofreedom
11-06-2015, 12:52
Cartine, cartine e cartine... e basta fumare maria :D :D
Si attendono i saldi mi è stato detto dalle 19.... e guai se non iniziano :p
JuanCarlos
11-06-2015, 13:32
Mi sembra una cosa giusta, in effetti.
Il resto delle polemica (degli sviluppatori) su quanto questa nuova politica dei refunds stia danneggiando qualcuno mi pare invece campata per aria. Vorrà dire che tanti sviluppatori la smetteranno di fare giochini da due ore (che poi vendono a prezzo pieno) che dovrebbero stare al massimo sugli smartphone, per monetizzare selvaggiamente prodotti mediocri e fatti in serie, magari proprio puntando sulle carte. Per una volta che si fa qualcosa a vantaggio del consumatore (che è comunque tenuto a non abusare del sistema, mi pare ovvio)...
-Mariello-
11-06-2015, 13:35
Cartine, cartine e cartine... e basta fumare maria :D :D
Si attendono i saldi mi è stato detto dalle 19.... e guai se non iniziano :p
Ma c'è il rischio che le key possano terminare?
alcune volte è successo :)
-Mariello-
11-06-2015, 13:43
alcune volte è successo :)
Ok, mi punto una sveglia alle 19. :D
Neofreedom
11-06-2015, 16:10
E che ne so, non so nemmeno di cosa tu stia parlando. :D A me interessano solo i saldi che volevo già comprare alcuni giochi 3 gg fa e un'anima pia qui mi ha risposto gentilmente che da oggi sarebbero iniziati gli sconti. :D
fraussantin
11-06-2015, 16:13
Si ma su steam te le mandano appena le riassortiscono.
Altri shop ti arrangi.
Cmq non ti preoccupare , che quest'anno non si esaurisce niente.
Altri shop ti arrangi.
dipende, mi ricordo di un prey a 2€ esaurito per quanti ne comprarono e mai più rimesso in vendita su steam :boh:
oppure un'altra volta mi ricordo di un titolo messo al 85% di sconto per poi passare al 75% dopo poche ore visto che ne stavano vendendo troppe copie (ma questo è già un altro discorso)
quindi pochi casi possono avvenire... io se becco l'offerta giusto la prendo subito nel dubbio :asd:
Altri shop ti arrangi.
Non è detto: io riuscii ad accaparrarmi il bethesda pack uno o due anni fa non ricordo, con Dishonored e diversi altri titoli ad una miseria, per l'errore commesso da uno shop. Le key finirono eppure alla fine me le mandarono dopo qualche settimana.
Io mi ricordo quando misero per errore Don't Starve a 20cent e Tropico 4 a 1€ (persi entrambi ovviamente).
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo quando misero per errore Don't Starve a 20cent e Tropico 4 a 1€ (persi entrambi ovviamente).
tropico 4 a 27 cent per la precisione (io ne presi un paio di copie in più :asd:)
CUT
1) Non siano passati 14 giorni dall'acquisto
2) Il tempo di gioco sia inferiore alle 2 ore
3) Non si sia finito il gioco
Ma secondo queste regole, io potrei:
-acquistare un gioco che ha le carte
-ottenere quante più carte entro le due ore di gioco
-vendere suddette carte
-chiedere il rimborso
Si ok ma in due ore di solito droppi 3-4 carte dal valore di 0,08€ l'una: che senso ha?
Si ok ma in due ore di solito droppi 3-4 carte dal valore di 0,08 l'una: che senso ha?
Un ci paghi manco la luce consumata :stordita:
fraussantin
11-06-2015, 17:36
Un ci paghi manco la luce consumata :stordita:
Ammesso poi che non ti bannino dal market
Zankoku na Gaben no These (https://www.youtube.com/watch?v=GKiMYH9bHcY)
:asd:
Ammesso poi che non ti bannino dal market
Basterebbe abilitare il drop della prima carta dopo 121 minuti. Se non hanno già deciso così quando hanno implementato i rimborsi.
blu(e)yes
11-06-2015, 18:01
Ci siamo! Iniziati i saldi
alexbilly
11-06-2015, 18:05
Il gioco dei mostri! :asd:
Ci siamo! Iniziati i saldi
Sito down!!
Ho visto un gta5 a 15 euro :mbe:
Ho visto Half-Life 3 in Early Access :eek:
Funzionasse qualcosa :mc:
Ho visto un gta5 a 15 euro :mbe:
Ce l'ho davvero nel carrello ma non me lo fa acquistare.
Spider-Mans
11-06-2015, 18:14
Ce l'ho davvero nel carrello ma non me lo fa acquistare.
mi pare ovvio che sia un bug
A me non fa aggiungere nemmeno Don't Starve..
Si, tutto fermo ora e ho i prezzi in dollari. Bah
devil_mcry
11-06-2015, 18:21
Si, tutto fermo ora e ho i prezzi in dollari. Bah
Idem
ahahaha
Idem, inutilizzabile. Della mia wishlist da 500 e passa titoli comunque si vede ben poco, a differenza degli altri anni dove c'era un po tutto.
Normale.. Ne riparliamo fra mezz'ora forse XD
Windtears
11-06-2015, 18:29
Zankoku na Gaben no These (https://www.youtube.com/watch?v=GKiMYH9bHcY)
ti odio! :asd: Ma allo stesso tempo penso sia l'unico modo per apprezzare qualcosa di eva. :asd:
... ormai non mi stupisco nemmeno più dell'ottima qualità di programmazione del client steam...
XxMarcusxX
11-06-2015, 18:36
Il gioco dei mostri non mi va...si è verificato un errore...
Dai, è la prima volta che fanno i saldi, non erano pronti.
fraussantin
11-06-2015, 18:37
Il gioco dei mostri non mi va...si è verificato un errore...
Idem.
Ma come funziona basta giocare e ti droppa una carta o si deve vincere?
... ormai non mi stupisco nemmeno più dell'ottima qualità di programmazione del client steam...
Fosse quello: da Browser mi ha sloggato e non mi fa più loggare.
Il gioco dei mostri mi ha droppato una carta senza nemmeno giocare, solo con il messaggio di errore :asd:
Vi funziona il giochino dei robot?
Continua a darmi schermate vuote. Ho visto un paio di mostri solo una volta, e si è inchiodato.
Mi pare evidente non vogliano i miei soldi. Ci rinuncio: è un parto ed io sono un uomo.
Ho visto Half-Life 3 in Early Access :eek:
Funzionasse qualcosa :mc:
Mi sono detto "tanto son calmo, non ho voglia più di giocare a niente"... Poi leggo sti due post e mi piglia un ictus a mitraglietta alle dita, e giù a cliccare furiosamente sul client steam mobile :asd:
Meno male non va :asd:
Mi pare evidente non vogliano i miei soldi. Ci rinuncio: è un parto ed io sono un uomo.
:asd: :asd: :asd:
ma da steamos funziona meglio lo shop e quel stupendo giochino che non va?
blu(e)yes
11-06-2015, 18:49
Mi sono detto "tanto son calmo, non ho voglia più di giocare a niente"... Poi leggo sti due post e mi piglia un ictus a mitraglietta alle dita, e giù a cliccare furiosamente sul client steam mobile :asd:
Meno male non va :asd:
Quella di Half-Life 3 in Early Access in effetti è proprio una bastardata :asd:
Vi funziona il giochino dei robot?
Continua a darmi schermate vuote. Ho visto un paio di mostri solo una volta, e si è inchiodato.
Io ci stavo giocando, 2 palle di gioco che non ti dico.
Beh dai, ci sono anche 8.400.000 che staranno cercando di sfogliare il sito
AlexAlex
11-06-2015, 18:50
Il gioco dei mostri è partito, tra un errore e l'altro, ma ho visto solo una strada vuota... Mi ha anche segnato che ho una carta, ma poi solo di nuovo errori... Vedere tra un paio d'ore quando torno a casa ormai
io ci ho giocato un po' di livelli poi ho deciso di non voler spaccare il mouse ecco :asd: anche perché è una schifezza infinita, cliccare su roba ferma...
riguardo lo shop meglio aspettare si tranquillizzi il tutto, non ha senso perderci la testa
Axios2006
11-06-2015, 18:56
io ci ho giocato un po' di livelli poi ho deciso di non voler spaccare il mouse ecco :asd: anche perché è una schifezza infinita, cliccare su roba ferma...
riguardo lo shop meglio aspettare si tranquillizzi il tutto, non ha senso perderci la testa
Quoto in toto.
Tanto più che dubito che sti miliardi di click sblocchino qualcosa di succoso. Ed anche lo sbloccassero, prima o poi sarà di nuovo in saldo. :asd:
Non posso iniziare a cercarmi un nuovo mouse.... :asd:
Certo che alla Valve potevano partorire un'idea migliore.... :muro:
A meno che al millemiliardesimo click non appare HL3... :sofico:
blu(e)yes
11-06-2015, 19:02
Ma se per il gioco dei mostri si usasse uno script di autohotkey mi bannano? :fagiano:
fraussantin
11-06-2015, 19:04
In realta scorre da solo , basta partecipare :asd:
Ma la carta come la droppa?
carcaroff
11-06-2015, 19:04
Ma se per il gioco dei mostri si usasse uno script di autohotkey mi bannano? :fagiano:
I mostri non sono sempre nella stessa posizione, e ci sono le lane da switchare.
GL.
e niente, ormai è una certezza assoluta, quando partono i saldi non ce la fanno proprio a far resistere i server.. è quasi surreale...
vabbè, non posso esimermi, anche questa volta...
http://i.imgur.com/jGXFI.jpg
you win :O
:rotfl:
Shadow Man
11-06-2015, 19:12
questa era cattiva :D
A me il giochino manco parte... Clicco ma nada :O
Fosse quello: da Browser mi ha sloggato e non mi fa più loggare.
Idem!
I giochi nella mia wish list hanno percentuali di sconto ridicole... :(
Ho comprato gli unici giochi che erano intorno al 70%... il resto lo lascio lì. :/
Al giochino colpisco ma il danno non cala... mah...
joker92ita
11-06-2015, 20:29
qualcuno è riuscito a prendere la carta? :confused:
qualcuno è riuscito a prendere la carta? :confused:
Forse io. Ho un nuovo oggetto nell'inventario ma non riesco a visualizzare nulla :rolleyes:
blu(e)yes
11-06-2015, 20:36
@joker92ita
Si, mi è arrivata poco fa
edit: in compenso non mi entra più nel gioco dei mostri :/
Sto gioco dei mostri è una delle cose più noiose che abbia mai visto...
Quindi hanno rimosso le comode votazioni che ti facevano anche avere qualche carta per sta cag@ta nella quale tra l'altro non riesco nemmeno ad accedere?
il menne
11-06-2015, 21:39
A sto giro mi sa che comprerò molto poco... un poco ho già tutto quel che mi interessa, altri giochi costan sempre troppo, e in generale sono sconti abbastanza deludenti per ora, e il giochino mi sembra come la famosa corazzata potemkin.....:mbe:
scusate, per il refund se tengo i giochi nell'inventario vale lo stesso o li devo cmq mettere in libreria?
Quindi hanno rimosso le comode votazioni che ti facevano anche avere qualche carta per sta cag@ta nella quale tra l'altro non riesco nemmeno ad accedere?
esattamente!
:fagiano:
fraussantin
11-06-2015, 23:23
esattamente!
:fagiano:
ci ho giocato un po , ma niente carte.
poi mi sono messo a giocare ad altre cose ( non stam), e mi ha droppato 2 carte dei saldi :eek:
Animatronio
11-06-2015, 23:31
il gioco dei mostri non è male...entri in partita e poi lasci fare tutto a lui, non si spende niente e amen, altro che coupon e carbone
al raggiungimento di certi obiettivi sbloccherà sconti più sostanziosi su alcuni giochi
fraussantin
11-06-2015, 23:38
il gioco dei mostri non è male...entri in partita e poi lasci fare tutto a lui, non si spende niente e amen, altro che coupon e carbone
al raggiungimento di certi obiettivi sbloccherà sconti più sostanziosi su alcuni giochi
Se compri armatura e cannone automatico lo puoi tenere aperto mentre giochi ad altro . :asd:
Non è giustificabile che dopo tutti questi anni il sito steam faccia ancora così schifo in termini di velocità di navigazione. E mica è così solo in questi giorni, lo trovo lento e scomodo sempre.
Ho notato ora che isthereanydeal quando si è loggati mostra anche quali giochi hanno le cartine.
Lista crescente in ordine di prezzo: http://isthereanydeal.com/?by=price:asc#/filter:steam
Alcuni giochi fra 0,00€ e 0,29€:
Team Fortress 2 0,00€
Despair 0,09€
Defy Gravity 0,14€
Robotex 0,14€
Temper Tantrum 0,14€
Why So Evil 0,14€
Out There Somewhere 0,19€
Waveform 0,19€
The Hat Man: Shadow Ward 0,19€
Polarity 0,19€
The Slaughtering Grounds 0,19€
Morphopolis 0,19€
BEEP 0,19€
The Albino Hunter 0,19€
DETOUR 0,19€
Revolution Ace 0,19€
Caster 0,20€
Woodle Tree Adventures 0,23€
Dead Bits 0,24€
Half Minute Hero: The Second Coming - Time Goddess' Treasure Pack 0,24€
Camera Obscura 0,24€
Why So Evil 2: Dystopia 0,24€
Particula 0,24€
Survivor Squad 0,27€
Cthulhu Saves the World 0,29€
vero
lo lasciate, sblocca 3 carte (non di più) e via
meglio di doversi ricordate di votare per averle alla fine
chiudendo il gioco continui pure a giocare ma non so se droppa le carte
Neofreedom
12-06-2015, 06:28
Ehm scusate. Secondo voi e la vostra esperienza certi giochi con sconto ora al 10% come Dying Light vi è speranza alcuna che nei prossimi giorni possano arrivare almeno al 25% oppure è da scordarselo ?
Grazie in anticipo :)
joker92ita
12-06-2015, 07:30
Ehm scusate. Secondo voi e la vostra esperienza certi giochi con sconto ora al 10% come Dying Light vi è speranza alcuna che nei prossimi giorni possano arrivare almeno al 25% oppure è da scordarselo ?
certo, regola numero 1, se non è in prima pagina attendere fino alla fine
male che và lo compri al 10%, aspetta ;)
ho spento il pc ieri sera, stamattina quando ho riaperto steam mi son trovato una cartina dei saldi
insomma, l'importante è avviare la partita, poi fa tutto lui anche con la corrente staccata :sofico:
il max di 3 carte dove lo hai visto? (se è così, me ne mancherebbe ancora una per oggi..)
fraussantin
12-06-2015, 07:44
vero
A me ne ha sbloccate 2... Strana sta cosa..
il menne
12-06-2015, 07:46
Su steam costa 44 euro scontato :eek:
Su gamesplanet crucco o francese costa 29,99..... sempre troppo però, per me.
Lo punto anche io da tempo, ma appena arriva a un prezzo migliore, se compro a prezzi alti è per giocare subito, se no attendo.
Primo giorno indenne ma ho già notato che la wishlist è diventata interessante dato che è tutta al 50%.
Spero passi Dark souls 2 scholar of the first sin dato che già ora al -50% viene 20€ e lo prenderei anche a questo prezzo. :stordita:
vero
Si le droppa anche da chiuso. Io l'ho aperto 2 minuti ieri per farlo partire e poi ho spento tutto. Stamattina avevo altre due carte da rivendere.
Cromwell
12-06-2015, 08:10
il max di 3 carte dove lo hai visto? (se è così, me ne mancherebbe ancora una per oggi..)
Direttamente dalle FAQ: http://steamcommunity.com/minigame/
"Gioca al Gioco dei mostri
Se sei al livello 5 di Steam o superiore, otterrai delle carte dei Saldi Estivi ad intervalli a caso, per un massimo di 3 ogni 24 ore. Se raggiungi il livello 5 prima della fine dei saldi, riceverai tutte le carte che hai guadagnato giocando al Gioco dei mostri."
AlexAlex
12-06-2015, 08:18
Di mio interesse solo Homeworld e Oddworld ma non so se li prendo, non sono in cima alla mia lista e possono anche aspettare un occasione migliore.
Ma solo a me le offerte lampo sembrano una fregatura: diversi giochi hanno esattamente lo stesso sconto per diversi giorni e non un prezzo migliore durante il periodo di questa offerta (es. Oddworld)
Se sei al livello 5 di Steam o superiore, otterrai delle carte dei Saldi Estivi ad intervalli a caso, per un massimo di 3 ogni 24 ore. Se raggiungi il livello 5 prima della fine dei saldi, riceverai tutte le carte che hai guadagnato giocando al Gioco dei mostri."
grazie :)
Domanda per quelli che hanno la sfera di cristallo, secondo voi Black Mesa si troverà a più del 25% di sconto entro questi saldi?
blu(e)yes
12-06-2015, 09:03
Io aspetterei, anche fino all'ultimo giorno, non si può mai sapere
devil_mcry
12-06-2015, 09:09
Domanda per quelli che hanno la sfera di cristallo, secondo voi Black Mesa si troverà a più del 25% di sconto entro questi saldi?
Aspetta fino all'ultimo
Ma scusate 'nattimo...sto 'azz di gioco dei mostri non mi fa partecipare alle partite degli amici se di livello troppo alto e se gioco da solo mi da errore :mc:
Sono diventato di botto coglioleso o mi stanno perculando? :mbe:
io sto provando a giocare, ma in pratica mi fa comprare tutti i miglioramenti possibili anche se non ho le monete per farlo
che ca***a di gioco :D
alexxx19
12-06-2015, 09:21
Ma scusate 'nattimo...sto 'azz di gioco dei mostri non mi fa partecipare alle partite degli amici se di livello troppo alto e se gioco da solo mi da errore :mc:
Sono diventato di botto coglioleso o mi stanno perculando? :mbe:
si, la stessa cosa anche a me, non mi fa entrare
Capitan_J
12-06-2015, 09:21
Ragazzi com'è Metro: Last Light Redux?
Li vale 6€?
IL_mante
12-06-2015, 10:01
si, la stessa cosa anche a me, non mi fa entrare
anche qui nada nè da client nè da browser..
è tra le flash, vuol dire che al 99% non calerà ulteriormente di prezzo..
Ne dubito visto che neanche è terminato e il porco di Gabe sicuramente prende una percentuale più alta rispetto agli altri giochi. Forse 50% ma, ripeto, è incompleto. Basta regalare soldi, dai.
GigoBoso
12-06-2015, 10:41
Ne dubito visto che neanche è terminato e il porco di Gabe sicuramente prende una percentuale più alta rispetto agli altri giochi. Forse 50% ma, ripeto, è incompleto. Basta regalare soldi, dai.
qualche anno fa questo black mesa era gratuito ! per fortuna lo provai perchè non mi è piaciuto per niente.
Neofreedom
12-06-2015, 11:28
certo, regola numero 1, se non è in prima pagina attendere fino alla fine
male che và lo compri al 10%, aspetta ;)
Ok grazie mille
Lo punto anche io da tempo, ma appena arriva a un prezzo migliore, se compro a prezzi alti è per giocare subito, se no attendo.
Oddio a questo punto provo a vedere là se poi posso metterlo su Steam lo prendo lì perché non penso che su Steam lo troverò a meglio
Grazie :)
doctor who ?
12-06-2015, 11:48
https://youtu.be/aWJnLO3fkDI?t=117
Praticamente in sti saldi basta avviare il gioco una volta e poi fregarsene per il resto della giornata che tanto le 3carte arrivano lo stesso
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Criminal Viper
12-06-2015, 12:00
Ho preso Sniper Elite 3 e Metro Redux Bundle. :)
Praticamente in sti saldi basta avviare il gioco una volta e poi fregarsene per il resto della giornata che tanto le 3carte arrivano lo stesso
a me per adesso ne sono arrivate solo 2 e non so perchè
ma oltre al gioco, come si droppano più le carte?
Credo al solito: una ogni 10 euro di spesa.
Evil Chuck
12-06-2015, 12:38
Ragazzi com'è Metro: Last Light Redux?
Li vale 6€?
Ti consiglio il Redux Bundle (Metro 2033 e Last Light) a poco più... Bellissimi entrambi.
a me per adesso ne sono arrivate solo 2 e non so perchè
ma oltre al gioco, come si droppano più le carte?
ogni 10 euro di spesa e ogni medaglia completata
TigerTank
12-06-2015, 12:40
Io preferivo decisamente i voti con una cartina ogni 3.
Son 4 volte che provo a far partire sto giochino e...
"Si è verificato un problema e non hai potuto unirti a una partita. Riprova più tardi"
bah :doh:
Neofreedom
12-06-2015, 12:42
Preso e attivato su Steam 32€. Grazie mille ancora :)
Aspetta fino all'ultimo
Grazie, lo farò.
Grazie di aver fatto notare questa cosa del livello 5.
:O
mi spiegate sta cosa del giochino dei mostri
ieri sera sono entrato in una partita dell'ottavo livello... poi ho spento tutto
ora rientro, e sono ancora alivello 0, e non posso fare partite mie (si è verificato un errore) e nessuno tra i miei "amici" ha partite entro il lvl 9....
mo' ca22o faccio?
"Si è verificato un problema e non hai potuto unirti a una partita. Riprova più tardi"
4???
Io sarà la settantaduesima volta :doh:
alexbilly
12-06-2015, 13:10
mi spiegate sta cosa del giochino dei mostri
ieri sera sono entrato in una partita dell'ottavo livello... poi ho spento tutto
ora rientro, e sono ancora alivello 0, e non posso fare partite mie (si è verificato un errore) e nessuno tra i miei "amici" ha partite entro il lvl 9....
mo' ca22o faccio?
http://images.corrierefiorentino.corriereobjects.it/fotogallery/2013/01/ataf/img_ataf/1_672-458_resize.jpg
purtroppo è l'unica cosa da fare :fagiano:
edit: anzi, prova a giocare dal web invece che dal client.
GigoBoso
12-06-2015, 13:11
in parole semplici a cosa serve il giochino dei mostri?
Steam dice che serve a votare giochi in offerta, mentre qualcuno qua dice che serve per ottenere delel carte?
alexbilly
12-06-2015, 13:13
in parole semplici a cosa serve il giochino dei mostri?
Steam dice che serve a votare giochi in offerta, mentre qualcuno qua dice che serve per ottenere delel carte?
serve a tutte e due le cose, oltre che ad altre.
Idem!!
TigerTank
12-06-2015, 13:42
4???
Io sarà la settantaduesima volta :doh:
la mia pazienza è molto limitata :D
Capitan_J
12-06-2015, 13:59
Ti consiglio il Redux Bundle (Metro 2033 e Last Light) a poco più... Bellissimi entrambi.
Grazie mille.
http://images.corrierefiorentino.corriereobjects.it/fotogallery/2013/01/ataf/img_ataf/1_672-458_resize.jpg
purtroppo è l'unica cosa da fare :fagiano:
edit: anzi, prova a giocare dal web invece che dal client.
al momento sono il tizio sulla destra con le mani sui fianchi.... che faccio? salgo anche io???
EDIT: ma poi possibile che da ieri non sono avanzato manco di un livello??
DarkMage74
12-06-2015, 14:22
al momento sono il tizio sulla destra con le mani sui fianchi.... che faccio? salgo anche io???
EDIT: ma poi possibile che da ieri non sono avanzato manco di un livello??
anche io non riesco a salire, mi sa che dobbiamo aspettare il tram delle 19 :rolleyes:
serve solo a beccare cartine, il voto non esiste.. sono solo degli sconti già programmati che vanno 'sbloccati' raggiungendo certi obiettivi col giochino (a livello globale di tutta la comunità)
per chi non riesce ad entrare nello sgorbio cliccante.. non è che rientrate in questa casistica?
Quando fai clic per iniziare a giocare verrai aggiunto ad altri giocatori che iniziano a livello 0. Se hai amici in altre partite, potrai unirti a quelle partite solo se hai già raggiunto almeno lo stesso livello della partita alla quale vuoi partecipare.
ps: prevedo un altro collasso fra qualche ora... :fiufiu:
serve solo a beccare cartine, il voto non esiste.. sono solo degli sconti già programmati che vanno 'sbloccati' raggiungendo certi obiettivi col giochino (a livello globale di tutta la comunità)
per chi non riesce ad entrare nello sgorbio cliccante.. non è che rientrate in questa casistica?
Quando fai clic per iniziare a giocare verrai aggiunto ad altri giocatori che iniziano a livello 0. Se hai amici in altre partite, potrai unirti a quelle partite solo se hai già raggiunto almeno lo stesso livello della partita alla quale vuoi partecipare.
ps: prevedo un altro collasso fra qualche ora... :fiufiu:
In teoria le carte dovrebbero essere date a random per un massimo di 3 ogni 24ore che, letto come è scritto sul sito, sembra che non sia legato al gioco o ad alcunché
Ma qualcuno è riuscito a sbloccare la terza carta?
Quando clicco su gioca nel "gioco dei mostri" continua a dare l'errore:
È così da ieri... dubito che riuscirò a capire di cosa si tratta... :mad:
dStefano93
12-06-2015, 16:36
Ma qualcuno è riuscito a sbloccare la terza carta?
Io no, ne ho sbloccate solo 2. In teoria verrebbero sbloccate a random, però boh...
cmq mi sa che il sistema gestisce solo 1900 partite e quindi non fa creare nessuna in più
è per quello che riceviamo quegli errori....
AlexAlex
12-06-2015, 16:52
cmq mi sa che il sistema gestisce solo 1900 partite e quindi non fa creare nessuna in più
è per quello che riceviamo quegli errori....
Non credo, mi sembra di averne viste di più di 1900 ieri. Comunque questo gioco mi sembra proprio una pessima idea, un autogol ai propri server...
credo che stia sfasciando il mouse
Ero a livello 90, ma ha resettato tutto! :cry:
PaoPaolo
12-06-2015, 17:15
grazie, ero venuto qui per lamentarmi che non riuscivo ad entrare, poi ho fatto un altra prova e avete fatto la magia cosi' dico solo... continuate a cliccare, il santo Gabe prima o poi esaudira' i vostri desideri :D
Per autohotkey:
Random, rsleep, 96, 200
w::
loop
{
MouseClick
Sleep, %rsleep%
keywait, q, D T0.01
if errorlevel = 0
break
}
return
w fa partire lo script, q lo interrompe. Come penalità fra i click c'è un intervallo casuale che va dai 96 ai 200ms.
Edit: Link allo script compilato: http://s000.tinyupload.com/?file_id=49736821329009663886
doctor who ?
12-06-2015, 17:25
Ero a livello 90, ma ha resettato tutto! :cry:
anche a me, ora non mi fa addirittura "giocare" :asd:
E intanto hanno lanciato lo steam controller, coincidenze :asd: ?
io sono arrivato al livello 120 e mi ha sbloccato solo due carte
adesso non riesco ad accedere più al gioco
comunque secondo me si possono sbloccare al max 4 carte durante tutto l'evento tramite il giochino
se andate a vedere nella sezione medaglie su steam, vengono scritte le carte che rimangono da trovare per quella medaglia come se fosse un gioco normale
io ieri avevo 4 carte da trovare per la medaglia dell'evento ed oggi me ne sono rimaste solo 2 perchè 2 già le ho droppate oggi
Nelle ultime 20+h il gioco mi ha dato solo 2 carte, e non ne avevo altre. Ho ricevuto la terza adesso, mentre cercavo di collegarmi.
Rumpelstiltskin
12-06-2015, 17:58
Scusate,
qualcuno ha provato a riscattare Batman con il codice di una scheda nvidia?
Il giochino mi ha dato un'altra carta adesso. E sono a 4...
Per autohotkey:
Random, rsleep, 96, 200
w::
loop
{
MouseClick
Sleep, %rsleep%
keywait, q, D T0.01
if errorlevel = 0
break
}
return
w fa partire lo script, q lo interrompe. Come penalità fra i click c'è un intervallo casuale che va dai 96 ai 200ms.
come si usa?
blu(e)yes
12-06-2015, 18:13
come si usa?
con autohotkey
con autohotkey
non avevo letto che dovevo fare il file in users/mioutente.........
thanks
a me non va eppure mi ha dato 2 carte, ho letto un post che come al solito hanno alzato i prezzi poco prima dei saldi per poi arrivare circa alla stessa cifra con lo sconto farlocco....praticamente non servono a niente i saldi, meglio comprare su siti esterni tutto l'anno che di sicuro si trovano offerte mooolto migliori
a me non va eppure mi ha dato 2 carte, ho letto un post che come al solito hanno alzato i prezzi poco prima dei saldi per poi arrivare circa alla stessa cifra con lo sconto farlocco....praticamente non servono a niente i saldi, meglio comprare su siti esterni tutto l'anno che di sicuro si trovano offerte mooolto migliori
è vero che tante volte il prezzo migliore sia altrove
come è vero che ci sono stati già vari giochi al miglior prezzo così come agli scorsi saldi e durante l'anno, che alzino o meno il prezzo base
dati di fatto poi fate come vi pare
finalmente sono entrato e con lo script è una bellezza
ma mi sa che lo usano in tanti, visto che in pochi secondi si fa un livello.....
direi che stavolta hanno fatto un po' una vaccata in steam.... giochino inutile, brutto e poco stimolante (con gli script poi...)
finalmente sono entrato e con lo script è una bellezza
ma mi sa che lo usano in tanti, visto che in pochi secondi si fa un livello.....
direi che stavolta hanno fatto un po' una vaccata in steam.... giochino inutile, brutto e poco stimolante (con gli script poi...)
potenziare a palla armatura (pesante) e cannone automatico con la balistica avanzata, e magari il danno elementale (con i premi in soldi di ieri poi ancora più facile), fa una marea di danni da solo e difficilmente muori, mica serve lo script...
certo che sto già a livello 92 stavolta...calibrato pure da schifo
potenziare a palla armatura (pesante) e cannone automatico con la balistica avanzata, e magari il danno elementale (con i premi in soldi di ieri poi ancora più facile), fa una marea di danni da solo e difficilmente muori, mica serve lo script...
io non sono riuscito a fare nemmeno una partita, errori di tutti i tipi...boh
io non sono riuscito a fare nemmeno una partita, errori di tutti i tipi...boh
non sei l'unico si vede che non riesce a gestire troppa gente :doh: poi una volta entrati continua da se pure se esci
prova a fare entra in partita di un amico e scegline una a livello sotto il 10 se c'è
livello 221 here... :fagiano:
edit: 238 :fagiano: :fagiano:
io ieri avevo 4 carte da trovare per la medaglia dell'evento ed oggi me ne sono rimaste solo 2 perchè 2 già le ho droppate oggi
dopo le due carte droppate mi segnava '1 rimanente'
adesso, che mi ha droppato la terza in totale, mi segna '3 rimanenti'
:wtf:
come si usa?Installi autohotkey, incolli il codice nel blocco note, se ti va lo modifichi, salvi, cambi l'estensione del file da .txt a .ahk. Al che fai clic destro sul file e selezioni "Run Script".
O puoi anche compilare lo script, farne un exe. In questa maniera potrà usarlo anche chi non ha autohotkey installato.
Eccoti lo script pronto all'uso: http://s000.tinyupload.com/?file_id=49736821329009663886
edit: 238 :fagiano: :fagiano:solo 196 :(
Voi che upgrade avete preso?
dopo le due carte droppate mi segnava '1 rimanente'
adesso, che mi ha droppato la terza in totale, mi segna '3 rimanenti'
:wtf:
Tre drop al giorno col gioco. Esattamente la stessa cosa degli scorsi anni con le votazioni.
In più le droppi ogni 10€ di spesa e per ogni altro badge creato.
La differenza è che prima bisognava loggare tre volte per votare mentre adesso basta che si entri in una partita e si può dimenticare il giochino fino al giorno dopo. Anche perché è palese che gli obiettivi per sbloccare nuovi saldi vengano comunque sbloccati altrimenti alcune software house perderebbero la loro visibilità.
solo 196 :(
roba a caso... nemmeno ci gioco... tengo aperto la pagina e amen... altri 400 giocatori giocano per me... :O
Tre drop al giorno col gioco. Esattamente la stessa cosa degli scorsi anni con le votazioni.
In più le droppi ogni 10€ di spesa e per ogni altro badge creato.
La differenza è che prima bisognava loggare tre volte per votare mentre adesso basta che si entri in una partita e si può dimenticare il giochino fino al giorno dopo. Anche perché è palese che gli obiettivi per sbloccare nuovi saldi vengano comunque sbloccati altrimenti alcune software house perderebbero la loro visibilità.
Le carte le droppa un pò alla cavolo, a me ne ha date solo 2 ieri e 1 oggi quando sono rientrato dopo il reset.
solo 196 :(
l'armatura leggera e poi pesante appena la sblocca, non muori più a un certo punto
il cannone e poi la balistica avanzata col danno elementale che moltiplica i danni
poi basta non so nemmeno che farci con tutti quei soldi :asd: il gioco si fa da se puoi giusto entrare ogni tanto per potenziare, non credo che qualcuno clicchi davvero e non serve davvero usare script, può fare pure 5000 di danno ogni colpo in automatico
arrivato a 200...ma niente carte per ora
alexbilly
12-06-2015, 19:43
io sono arrivato al livello 120 e mi ha sbloccato solo due carte
adesso non riesco ad accedere più al gioco
comunque secondo me si possono sbloccare al max 4 carte durante tutto l'evento tramite il giochino
se andate a vedere nella sezione medaglie su steam, vengono scritte le carte che rimangono da trovare per quella medaglia come se fosse un gioco normale
quel contatore si resetta ogni giorno. A me adesso ne segna tre da sbloccare mentre oggi pomerrggio prima del reset una soltanto.
devil_mcry
12-06-2015, 19:43
pivelli io sono a 315 e rotti e non ci ho capito ancora una fava XD
però l'ho potenziato al massimo di quello che posso
ma il giochillo dei mostri si resetta ogni giorno??
l'ultima volta che ho controllato ero stato kickato fuori al livello 125... adesso mi segna 110 come livello massimo e ho perso tutti gli upgrade acquistati :mad:
Tre drop al giorno col gioco. Esattamente la stessa cosa degli scorsi anni con le votazioni
non proprio, perché i drop sono totalmente ad muzzum
ed infatti nelle scorse 24h ne ho beccate solo due, più una stasera (con le votazioni a quest'ora sarei già a 4 :O)
capisci che non è divertente, tutto lì :asd:
ma il giochillo dei mostri si resetta ogni giorno??
l'ultima volta che ho controllato ero stato kickato fuori al livello 125... adesso mi segna 110 come livello massimo e ho perso tutti gli upgrade acquistati :mad:
si resetta, anche la possibilità di trovare 3 carte ma veramente droppa a caso
Installi autohotkey, incolli il codice nel blocco note, se ti va lo modifichi, salvi, cambi l'estensione del file da .txt a .ahk. Al che fai clic destro sul file e selezioni "Run Script".
O puoi anche compilare lo script, farne un exe. In questa maniera potrà usarlo anche chi non ha autohotkey installato.
Eccoti lo script pronto all'uso: http://s000.tinyupload.com/?file_id=49736821329009663886
grazie! alla fine mi stavo leggendo la doc di autohotkey... non lo conoscevo, interessante!
microcip
12-06-2015, 21:00
edit: 238 :fagiano: :fagiano:
470, droppate solo due carte per ora ma sono dentro unicamente dalle 19 di stasera.
arxangel
12-06-2015, 21:03
capisci che non è divertente, tutto lì :asd:
si resetta, anche la possibilità di trovare 3 carte ma veramente droppa a caso
Infatti è noisissimo come minigioco.
TigerTank
12-06-2015, 21:31
Infatti è noisissimo come minigioco.
Finalmente stasera sono riuscito ad avviarlo....2 minuti dopo l'ho chiuso perchè mi ero già stufato dell'attesa per altri giocatori :doh:
Quanto rimpiango i voti...2 secondi da smartphone e via.
EDIT: in compenso mi ha droppato una carta senza manco iniziare a giocare.
Che fine ha fatto State of Decay? I DLC si possono comprare ma il gioco no?
Floro Flores
12-06-2015, 23:42
Che fine ha fatto State of Decay? I DLC si possono comprare ma il gioco no?
è uscita la nuova versione che comprende anche i DLC
http://store.steampowered.com/app/329430/
I DLC a parte immagino siano per chi ha ancora la vecchia versione.
Progmatrix
13-06-2015, 00:50
470, droppate solo due carte per ora ma sono dentro unicamente dalle 19 di stasera.
641 , droppate solo 2 carte :fagiano:
P.s. Dopo armatura pesante c'e' scudo energetico ora sono a 818K Hp :cool:
Io è da ieri che provo a tutte le ore (compreso ora) e mi da sempre l solito errore:
Si è verificato un problema e non hai potuto unirti a una partita. Riprova più tardi.
P.s. Dopo armatura pesante c'e' scudo energetico ora sono a 818K Hp :cool::ncomment:
qui mi sa che sono in fondo alla classifica.
E io mi ci impegno pure! :sbonk:
P.s. Dopo armatura pesante c'e' scudo energetico ora sono a 818K Hp :cool:
Almeno ne hai droppate 2, al momento sono ancora fermo a 1
29Leonardo
13-06-2015, 08:08
A me non è partito manco una volta il giochino, mi ha droppato 2 carte non so come, vendute subito a 0,15€:ciapet:
devil_mcry
13-06-2015, 08:33
Io in tutto vedo 3 carte droppate da ieri solo
In compenso sono al livello 1130 :D
Almeno ne hai droppate 2, al momento sono ancora fermo a 1
2 il primo giorno, 1 sola per oggi seconda giornata.. meno male che avevo medaglie arretrate da fare.. :fagiano:
AlexAlex
13-06-2015, 08:55
Non so se è normale ma oggi col giochino mi ha fatto ripartire... Quindi va rilanciato ogni giorno?
TigerTank
13-06-2015, 09:18
A me non è partito manco una volta il giochino, mi ha droppato 2 carte non so come, vendute subito a 0,15€:ciapet:
Idem :D
è uscita la nuova versione che comprende anche i DLC
http://store.steampowered.com/app/329430/
I DLC a parte immagino siano per chi ha ancora la vecchia versione.
Grazie ;)
Rumpelstiltskin
13-06-2015, 09:37
Scusate,
qualcuno ha provato a riscattare Batman con il codice di una scheda nvidia?
Up
Tapatalk'ed
GigoBoso
13-06-2015, 09:41
ieri per curiosità ho provato il giochino dei mostri, ma non funzionava. E' normale?
livello 1025.... :stordita:
Qualche giochino interessante a 1/2 €? Puzzle, platforms cose così.
devil_mcry
13-06-2015, 09:56
livello 1025.... :stordita:
1200 :D
Comunque in questi saldi ho già speso troppo... tra gli sconti pre-steam dei giorni appena adiacenti, i giochi retail etc ho già speso 12.9+22+17.5+13+1+X*20cent
:/ 70€ e siamo solo al secondo giorno dei saldi :cry: ... e qualcuno pensa che comprare le VGA e cambiarle ogni 2 anni sia una spesona :asd:
GigoBoso
13-06-2015, 10:45
1200 :D
Comunque in questi saldi ho già speso troppo... tra gli sconti pre-steam dei giorni appena adiacenti, i giochi retail etc ho già speso 12.9+22+17.5+13+1+X*20cent
:/ 70€ e siamo solo al secondo giorno dei saldi :cry: ... e qualcuno pensa che comprare le VGA e cambiarle ogni 2 anni sia una spesona :asd:
io sono tra quelli che pensa che una vga 400€ sia troppo. Comunque ti voorrei chiedere di tutti questi giochi che compri, a quanti realmente poi giocherai?
io sono tra quelli che pensa che una vga 400€ sia troppo. Comunque ti voorrei chiedere di tutti questi giochi che compri, a quanti realmente poi giocherai?
Io ne compro parecchi e questione di tempo, li gioco tutti.
devil_mcry
13-06-2015, 10:50
Io non ho speso 400e di VGA, ma 355 che meno i 125 della vecchia 670 fanno circa 220€, di solito spendo questo ogni 2-2.5 anni. Non 400€ netti diciamo
Li gioco quasi tutti. Di solito i giochi da più di qualche cent li gioco tutti (quelli da 20 cent li ho presi perchè erano gratis con le carte droppate)
Di questi presi un paio sono già stati messi in download ed iniziati. Quando non gioco ad un titolo di solito è perchè mi sono dimenticato di averlo preso :P
devil_mcry
13-06-2015, 10:53
Aggiungo una cosa, fai conto che 2 sett fa non avevo più niente da giocare di nuovo (tranne Singularity che mi ero dimenticato di aver comprato e l'ho scoperto oggi quando ho preso The Evil Within e che ho già messo in download)
doctor who ?
13-06-2015, 10:54
Generalmente, non sappiamo il "quando", ma li giochiamo, non è che siamo malati di mente eh.
Goofy Goober
13-06-2015, 11:01
su steam ho parecchi titoli nemmeno mai installati, e alcuni mai finiti e giocati pochi minuti
solitamente sono tutti i giochi che mi si sono accumulati tramite Humble Bundle o offerte pacchetti vari...
forse il maggior numero di questi mi è entrato in una volta sola quando ho comprato il Quakeconn pack o come si chiamava...
Axios2006
13-06-2015, 11:04
Qualche giochino interessante a 1/2 €? Puzzle, platforms cose così.
Steamworld Dig 2,28€ http://www.bundlestars.com/store/steamworld-dig/?utm_source=Twitter&utm_medium=social&utm_campaign=deals+steamworlddig
Ciuffolotti
13-06-2015, 11:08
Poi dipende anche dai giochi,se uno compra 5 giochi da 100 ore è un conto,se sono 5 da 10 ore ne è un'altro,inoltre avere sempre un po di scorte in dispensa non fa mai male :D
Tutti probabilmente impossibile, ma più di 1000 titoli sono per lo più tra 0 e 5 € a conti fatti :asd: con tutti i bundle poi...
alien pagato 13 giocato subito, l'ultimo sherlock pagato 10 (in realtà credito delle carte) lo sto giocando subito.
il senso è quello, se pago bene gioco, Batman Origins per tipo 3 € non fa niente quando lo gioco (cioè a volte ci rimetti perché fanno i bundle), così come la roba a offerta libera appunto, ma non mi è mai successo di non aver nulla da giocare di sicuro, al limite di dimenticarmela, soprattutto con gli indie.
su steam ho il 95% dei titoli nemmeno mai installati, e di quel 5%, un buon 80% mai finiti e/o giocati pochi minuti
fixed... :stordita:
:cry: :cry: :cry:
Generalmente, non sappiamo il "quando", ma li giochiamo, non è che siamo malati di mente eh.
Piano coi termini che mi offendo, l'importante e' comprarli a saldo sti giochi, non importa se sai gia' che non avrai mai il tempo di giocarli :D
devil_mcry
13-06-2015, 11:43
Poi dipende anche dai giochi,se uno compra 5 giochi da 100 ore è un conto,se sono 5 da 10 ore ne è un'altro,inoltre avere sempre un po di scorte in dispensa non fa mai male :D
Vero anche questo, e non bisogna dimenticare i MP. Comunque io gioco soprattutto FPS e TPS, roba da 10-12h max anche perchè dopo mi annoio.
Tutti probabilmente impossibile, ma più di 1000 titoli sono per lo più tra 0 e 5 € a conti fatti :asd: con tutti i bundle poi...
alien pagato 13 giocato subito, l'ultimo sherlock pagato 10 (in realtà credito delle carte) lo sto giocando subito.
il senso è quello, se pago bene gioco, Batman Origins per tipo 3 € non fa niente quando lo gioco (cioè a volte ci rimetti perché fanno i bundle), così come la roba a offerta libera appunto, ma non mi è mai successo di non aver nulla da giocare di sicuro, al limite di dimenticarmela, soprattutto con gli indie.
Io purtroppo ultimamente ho alzato un po' il tiro perchè giochi belli che costano sui 5€ faccio fatica a trovarli ormai :(. Tranne Remember Me e poca roba sono sempre oltre, ormai prendere a meno di 15 un gioco mi sembra quasi grasso che cola
Sto pregando per avere FC4 a meno di 15€ e parliamo di un gioco di quasi un anno fa -.-
doctor who ?
13-06-2015, 11:44
Piano coi termini che mi offendo, l'importante e' comprarli a saldo sti giochi, non importa se sai gia' che non avrai mai il tempo di giocarli :D
ma anche io ho una 50ina di giochi in coda e continuo a comprare :asd:.
se vedo un gioco che probabilmente non andrà in bundle e\o non raggiungerà mai un prezzo più basso lo compro.
Ma credo che nessuno compri giochi che non ha intenzione di giocare solo perchè hanno un prezzo basso (discorso a parte per quei giochi a 20 cent che si ripagano con le carte :asd:)
Poi è vero anche che da quando gioco non sono sempre riuscito a giocare da subito ad un titolo: Deus Ex, ad esempio non mi prendeva all'inizio, poi dopo vari tentativi di installazioni e cancellazioni, un giorno mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giochi preferiti. Io li prendo, poi quando sono dell'umore (e condizioni) giusto, li gioco, senza particolare fretta.
UnicoPCMaster
13-06-2015, 11:53
In soldoni mi dite come funziona il giochi dei mostri?
Io ho diminuito parecchio gli acquisti, ma certe offerte ancora non si possono rifiutare :D
http://i.imgur.com/WdLIIEBl.png
fraussantin
13-06-2015, 11:55
Io ho diminuito parecchio gli acquisti, ma certe offerte ancora non si possono rifiutare :D
http://i.imgur.com/WdLIIEBl.png
Che sito è?
Che sito è?
https://steamdb.info/
io sono messo così:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/13/52b9fb1fb1b3e0f899b8327848b936fc.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
devil_mcry
13-06-2015, 12:22
Io non voglio saperlo :(
Steamworld Dig 2,28€ http://www.bundlestars.com/store/steamworld-dig/?utm_source=Twitter&utm_medium=social&utm_campaign=deals+steamworlddig
grazie do una occhiata
29Leonardo
13-06-2015, 12:34
https://steamdb.info/
Ma è sicuro mettere le credenziali?
Ma voi nelle ultime 24ore avete ricevuto carte? Io dalle 8 di ieri mattina non ne ho più vista una, altro che 3 al giorno
Ma voi nelle ultime 24ore avete ricevuto carte? Io dalle 8 di ieri mattina non ne ho più vista una, altro che 3 al giorno
nemmeno mezza, il gioco 3 ne ha sbloccate il primo giorno e 3 sono rimaste
dice 3 rimanenti da sbloccare ma non le sblocca, e nemmeno sull'account della mia ragazza
ma le carte sono possibili drop dei boss?
GigoBoso
13-06-2015, 12:53
Poi è vero anche che da quando gioco non sono sempre riuscito a giocare da subito ad un titolo: Deus Ex, ad esempio non mi prendeva all'inizio, poi dopo vari tentativi di installazioni e cancellazioni, un giorno mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giochi preferiti. Io li prendo, poi quando sono dell'umore (e condizioni) giusto, li gioco, senza particolare fretta.
eccoci proprio deus ex lo comprai perchè era in saldo e ne parlavano bene, ma non ci ho mai giocato.
Solo a me non funziona il gioco dei mostri?
doctor who ?
13-06-2015, 13:03
Ma è sicuro mettere le credenziali?
Le credenziali le devi mettere SOLO sul sito di steam, ma steamdb non le chiede :fagiano:
GigoBoso
13-06-2015, 13:08
Le credenziali le devi mettere SOLO sul sito di steam, ma steamdb non le chiede :fagiano:
In passato ho provato più volte a chiedere info sulle carte e sul mercato, ma non ci ho mai capito niente, e ci ho definitivamente rinunciato.
Cosa sarebbe invece questo steamdb?
nemmeno mezza, il gioco 3 ne ha sbloccate il primo giorno e 3 sono rimaste
dice 3 rimanenti da sbloccare ma non le sblocca, e nemmeno sull'account della mia ragazza
il primo giorno mi ha droppato 2 carte ma oggi nemmeno l'ombra di una carta
da ieri sono arrivato a livello 820 e qualcosa
non capisco come funziona :(
anch'io, anch'io! :asd: :asd:
http://i.imgur.com/7frI4Tp.png
GigoBoso
13-06-2015, 13:10
io invece non capisco perchè mi da errore se provo a giocarci !
devil_mcry
13-06-2015, 13:29
Per ora penso di avere il record io :D
8726€ Total account value
2381€ Total cost with sales
40 Steam level
9,28€ Average price
4,95€ Average price per hour
940 Games
In 7 lunghi anni
Io ne ho presi 180, di cui 90 mai aperti... cioè saranno 150 col bundle a suon di bundle a 1$. E difficilmente in questi 4anni anni ho speso più di 200-250€.
Per cui il costo orario è totalmente sbagliato mi sa
devil_mcry
13-06-2015, 13:34
Io ne ho presi 180, di cui 90 mai aperti... cioè saranno 150 col bundle a suon di bundle a 1$. E difficilmente in questi 4anni anni ho speso più di 200-250€.
Per cui il costo orario è totalmente sbagliato mi sa
E' sbagliato anche perchè una volta le ore non le contava o le contava male. Io non ho le ore segnate per nessun gioco di half life ma li ho finiti tutti. Idem per tanti altri titoli...
E' sbagliato anche perchè una volta le ore non le contava o le contava male. Io non ho le ore segnate per nessun gioco di half life ma li ho finiti tutti. Idem per tanti altri titoli...
una volta non esisteva il counter delle ore, e non le conta nemmeno ora se il client è offline (o almeno così era)
in ogni caso è tanto per, mica calcola a quanto abbiamo realmente comprato i giochi
e in ogni caso ti supero $10334 $2577 1,021 Games owned :sofico: (ne ho meno di 1021 in realtà)
livello solo 20 perché non creo medaglie
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/13_gamecollector/1000.png
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/02_years/steamyears1002_80.png
volendo potrei stare mesi solo con quelli su GOG\Origin\Uplay
fraussantin
13-06-2015, 13:52
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/13/ed70265d1476e23bdd2f98a95d277745.jpg
Oramai lo mettono tutti lo metto pure io..
Edit , cmq son valori messi alla buona.
Io non credo di aver speso 800 in game.
Molti bundle a 1 euro , molti regali \ gift presi qua e là. Ecc ecc.
devil_mcry
13-06-2015, 13:58
una volta non esisteva il counter delle ore, e non le conta nemmeno ora se il client è offline (o almeno così era)
in ogni caso è tanto per, mica calcola a quanto abbiamo realmente comprato i giochi
e in ogni caso ti supero $10334 $2577 1,021 Games owned :sofico: (ne ho meno di 1021 in realtà)
livello solo 20 perché non creo medaglie
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/13_gamecollector/1000.png
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/02_years/steamyears1002_80.png
volendo potrei stare mesi solo con quelli su GOG\Origin\Uplay
Mi superi ma non di tanto :D in $ sono quasi a 10K pure io :P In euro sarai sui 9K tu
Vincenzo77
13-06-2015, 14:49
Segnalo che ieri ho droppato 2 cards col gioco dei mostri.
Da ieri sera dopo il riavvio ad ora zero. Allora ho provato ad avviare una nuova partita e mi ha subito droppato una carta.
Offline conta normale, io ho il client SEMPRE offline e le ore di Pcars, AssettoCorsa e soprattutto CSGO aumentano inesorabili :(
Che poi contasse le ore reali di gioco, se penso a tutte le volte che ho dimenticato acceso il client di CS o sugli streaming, invece che 800 dovrebbe contarmene la metà ahahah
Da ieri sera dopo il riavvio ad ora zero. Allora ho provato ad avviare una nuova partita e mi ha subito droppato una carta.
ho letto
ho provato
ho ricevuto una carta
ulteriore conferma del fatto che sto giochino sminchio è una fantozziana corazzata potemkin :rolleyes:
Vincenzo77
13-06-2015, 15:05
ho letto
ho provato
ho ricevuto una carta
ulteriore conferma del fatto che sto giochino sminchio è una fantozziana corazzata potemkin :rolleyes:
Io ne ho appena droppata un'altra :P
-EagleEye-
13-06-2015, 15:16
grazie, io droppo una cards solo alle 19 quando forzatamente dovevo avviare una nuova partita, appena provato e funziona, così posso droppare due cards al giorno :D
devil_mcry
13-06-2015, 15:18
ho letto
ho provato
ho ricevuto una carta
Ma io sono al livello 1500 non voglio riavviare :'(
Ti tocca se vuoi una seconda carta, per la terza bisogna ancora capire che bisogna fare però
Bruce Deluxe
13-06-2015, 15:27
vabè non credo serva a qualcosa il livello alla fine xD
devil_mcry
13-06-2015, 15:28
Ti tocca se vuoi una seconda carta, per la terza bisogna ancora capire che bisogna fare però
confermo funziona :\
vabè non credo serva a qualcosa il livello alla fine xD
si penso anche io ma non so ci trovo un certo gusto a vedere dove arriva :D
fraussantin
13-06-2015, 15:36
Mi sa che si deve iniziare una nuova partita al giorno per avere la carta. Penso ...
Mi sa che si deve iniziare una nuova partita al giorno per avere la carta. Penso ...
Sei lo stesso costretto a iniziarne una nuova ogni giorno, verso le 18 mi pare azzerino tutto.
tomahawk
13-06-2015, 15:40
La release di Steam di Wolfenstein 3D funziona o no sui nuovi sistemi?
Ci sono diverse recensioni negative.
fraussantin
13-06-2015, 15:42
Sei lo stesso costretto a iniziarne una nuova ogni giorno, verso le 18 mi pare azzerino tutto.
Edit mi sono aggiunto ad una partita di un amico e mi ha droppato un altra carta :boh:
basta che esci dalla nuova e ti riunisci a quella dove eri prima :D
o quantomeno, ne cerchi una intorno al livello max dove eri arrivato tu prima
ps: stica, 1500? io sono a 780.. a metà praticamente... come caz..piterina??? (e i round già durano pochissimo)
iniziata nuova partita e droppata la carta, dopo qualche minuto un'altra, in teoria fra poco dovrebbe arrivare la terza come ieri...perché 3 al giorno sono
con l'account della mia ragazza idem
oltre che non divertente il gioco è buggato il drop
Forse mi son perso qcosa (probabile), ma chi ve lo fa fare di "giocare" a sta roba ?
iniziata nuova partita e droppata la carta, dopo qualche minuto un'altra, in teoria fra poco dovrebbe arrivare la terza come ieri...perché 3 al giorno sono
Ora mi ha droppato pure a me la terza carta, molto buggata sta cosa, se per caso non cambiavo partita non so nemmeno se la vedevo la terza.
devil_mcry
13-06-2015, 15:54
E' vero
E ho droppato una FOIL ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii
Bruce Deluxe
13-06-2015, 16:34
http://i.imgur.com/4SOBeYM.png
ma quindi i livelli "servono" :sofico:
devil_mcry
13-06-2015, 16:42
http://i.imgur.com/4SOBeYM.png
ma quindi i livelli "servono" :sofico:
yeaaa XD
Goofy Goober
13-06-2015, 16:49
fixed... :stordita:
:cry: :cry: :cry:
fuck steam
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/fucksteam.PNG
devil_mcry
13-06-2015, 16:52
Forse mi son perso qcosa (probabile), ma chi ve lo fa fare di "giocare" a sta roba ?
ma non ci devi giocare realmente
lo apri e lui va da solo, ogni tanto entri potenzi ed esci
Siete "ciovini" allora: 12 anni di steam... Potrebbero almeno regalarmi qualcosa :stordita:
come anni di vecchiaia steam vi batto tutti mi sa... non so se esserne contento :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Goofy Goober
13-06-2015, 17:04
Siete "ciovini" allora: 12 anni di steam... Potrebbero almeno regalarmi qualcosa :stordita:
veramente io avevo un account dal dayone di Half Life 2 (e credo nessun altro gioco che ricordi), che però ho perduto assieme al gioco :asd:
e il secondo account steam, che ho ora, l'ho creato assieme all'Orange Box.
veramente io avevo un account dal dayone di Half Life 2 (e credo nessun altro gioco che ricordi), che però ho perduto assieme al gioco :asd:
e il secondo account steam, che ho ora, l'ho creato assieme all'Orange Box.
Se cs non fosse passato da won a steam, probabilmente steam col chezz che ce l'avevo installato adesso :asd:
LordGine
13-06-2015, 17:31
Avrei una domanda. Volevo vendere delle carte ma ho visto che hanno cambiato la politica di steam e devo aver effettuato degli acquisti da 30 giorni ad un anno. Quindi nel caso io oggi faccio un acquisto devo aspettare 30 giorni prima di poter vendere le carte? O mi si sblocca subito? Che rottura questa cosa, ora mi tocca acquistare una volta l'anno? -.-'
29Leonardo
13-06-2015, 17:45
Ma ogni volta che droppi una carta si resetta il livello oppure dipende dal fatto che ho cliccato su chiudi gioco?
Ero a livello 100 e qualcosa e ora sono di nuovo a zero.:cry:
Bruce Deluxe
13-06-2015, 17:47
Ma ogni volta che droppi una carta si resetta il livello oppure dipende dal fatto che ho cliccato su chiudi gioco?
Ero a livello 100 e qualcosa e ora sono di nuovo a zero.:cry:
si resetta ogni giorno verso le 18
Avrei una domanda. Volevo vendere delle carte ma ho visto che hanno cambiato la politica di steam e devo aver effettuato degli acquisti da 30 giorni ad un anno. Quindi nel caso io oggi faccio un acquisto devo aspettare 30 giorni prima di poter vendere le carte? O mi si sblocca subito? Che rottura questa cosa, ora mi tocca acquistare una volta l'anno? -.-'
Mi pare sia solo la prima volta... da quando hanno introdotto questa regola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.