View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
potenziare a palla armatura (pesante) e cannone automatico con la balistica avanzata, e magari il danno elementale (con i premi in soldi di ieri poi ancora più facile), fa una marea di danni da solo e difficilmente muori, mica serve lo script...
certo che sto già a livello 92 stavolta...calibrato pure da schifo
io non sono riuscito a fare nemmeno una partita, errori di tutti i tipi...boh
io non sono riuscito a fare nemmeno una partita, errori di tutti i tipi...boh
non sei l'unico si vede che non riesce a gestire troppa gente :doh: poi una volta entrati continua da se pure se esci
prova a fare entra in partita di un amico e scegline una a livello sotto il 10 se c'è
certo che sto già a livello 92 stavolta...calibrato pure da schifo
livello 221 here... :fagiano:
edit: 238 :fagiano: :fagiano:
io ieri avevo 4 carte da trovare per la medaglia dell'evento ed oggi me ne sono rimaste solo 2 perchè 2 già le ho droppate oggi
dopo le due carte droppate mi segnava '1 rimanente'
adesso, che mi ha droppato la terza in totale, mi segna '3 rimanenti'
:wtf:
come si usa?Installi autohotkey, incolli il codice nel blocco note, se ti va lo modifichi, salvi, cambi l'estensione del file da .txt a .ahk. Al che fai clic destro sul file e selezioni "Run Script".
O puoi anche compilare lo script, farne un exe. In questa maniera potrà usarlo anche chi non ha autohotkey installato.
Eccoti lo script pronto all'uso: http://s000.tinyupload.com/?file_id=49736821329009663886
edit: 238 :fagiano: :fagiano:solo 196 :(
Voi che upgrade avete preso?
dopo le due carte droppate mi segnava '1 rimanente'
adesso, che mi ha droppato la terza in totale, mi segna '3 rimanenti'
:wtf:
Tre drop al giorno col gioco. Esattamente la stessa cosa degli scorsi anni con le votazioni.
In più le droppi ogni 10€ di spesa e per ogni altro badge creato.
La differenza è che prima bisognava loggare tre volte per votare mentre adesso basta che si entri in una partita e si può dimenticare il giochino fino al giorno dopo. Anche perché è palese che gli obiettivi per sbloccare nuovi saldi vengano comunque sbloccati altrimenti alcune software house perderebbero la loro visibilità.
solo 196 :(
roba a caso... nemmeno ci gioco... tengo aperto la pagina e amen... altri 400 giocatori giocano per me... :O
Tre drop al giorno col gioco. Esattamente la stessa cosa degli scorsi anni con le votazioni.
In più le droppi ogni 10€ di spesa e per ogni altro badge creato.
La differenza è che prima bisognava loggare tre volte per votare mentre adesso basta che si entri in una partita e si può dimenticare il giochino fino al giorno dopo. Anche perché è palese che gli obiettivi per sbloccare nuovi saldi vengano comunque sbloccati altrimenti alcune software house perderebbero la loro visibilità.
Le carte le droppa un pò alla cavolo, a me ne ha date solo 2 ieri e 1 oggi quando sono rientrato dopo il reset.
solo 196 :(
l'armatura leggera e poi pesante appena la sblocca, non muori più a un certo punto
il cannone e poi la balistica avanzata col danno elementale che moltiplica i danni
poi basta non so nemmeno che farci con tutti quei soldi :asd: il gioco si fa da se puoi giusto entrare ogni tanto per potenziare, non credo che qualcuno clicchi davvero e non serve davvero usare script, può fare pure 5000 di danno ogni colpo in automatico
arrivato a 200...ma niente carte per ora
alexbilly
12-06-2015, 19:43
io sono arrivato al livello 120 e mi ha sbloccato solo due carte
adesso non riesco ad accedere più al gioco
comunque secondo me si possono sbloccare al max 4 carte durante tutto l'evento tramite il giochino
se andate a vedere nella sezione medaglie su steam, vengono scritte le carte che rimangono da trovare per quella medaglia come se fosse un gioco normale
io ieri avevo 4 carte da trovare per la medaglia dell'evento ed oggi me ne sono rimaste solo 2 perchè 2 già le ho droppate oggi
quel contatore si resetta ogni giorno. A me adesso ne segna tre da sbloccare mentre oggi pomerrggio prima del reset una soltanto.
devil_mcry
12-06-2015, 19:43
pivelli io sono a 315 e rotti e non ci ho capito ancora una fava XD
però l'ho potenziato al massimo di quello che posso
ma il giochillo dei mostri si resetta ogni giorno??
l'ultima volta che ho controllato ero stato kickato fuori al livello 125... adesso mi segna 110 come livello massimo e ho perso tutti gli upgrade acquistati :mad:
Tre drop al giorno col gioco. Esattamente la stessa cosa degli scorsi anni con le votazioni
non proprio, perché i drop sono totalmente ad muzzum
ed infatti nelle scorse 24h ne ho beccate solo due, più una stasera (con le votazioni a quest'ora sarei già a 4 :O)
capisci che non è divertente, tutto lì :asd:
ma il giochillo dei mostri si resetta ogni giorno??
l'ultima volta che ho controllato ero stato kickato fuori al livello 125... adesso mi segna 110 come livello massimo e ho perso tutti gli upgrade acquistati :mad:
si resetta, anche la possibilità di trovare 3 carte ma veramente droppa a caso
Installi autohotkey, incolli il codice nel blocco note, se ti va lo modifichi, salvi, cambi l'estensione del file da .txt a .ahk. Al che fai clic destro sul file e selezioni "Run Script".
O puoi anche compilare lo script, farne un exe. In questa maniera potrà usarlo anche chi non ha autohotkey installato.
Eccoti lo script pronto all'uso: http://s000.tinyupload.com/?file_id=49736821329009663886
grazie! alla fine mi stavo leggendo la doc di autohotkey... non lo conoscevo, interessante!
microcip
12-06-2015, 21:00
edit: 238 :fagiano: :fagiano:
470, droppate solo due carte per ora ma sono dentro unicamente dalle 19 di stasera.
arxangel
12-06-2015, 21:03
capisci che non è divertente, tutto lì :asd:
si resetta, anche la possibilità di trovare 3 carte ma veramente droppa a caso
Infatti è noisissimo come minigioco.
TigerTank
12-06-2015, 21:31
Infatti è noisissimo come minigioco.
Finalmente stasera sono riuscito ad avviarlo....2 minuti dopo l'ho chiuso perchè mi ero già stufato dell'attesa per altri giocatori :doh:
Quanto rimpiango i voti...2 secondi da smartphone e via.
EDIT: in compenso mi ha droppato una carta senza manco iniziare a giocare.
Che fine ha fatto State of Decay? I DLC si possono comprare ma il gioco no?
Floro Flores
12-06-2015, 23:42
Che fine ha fatto State of Decay? I DLC si possono comprare ma il gioco no?
è uscita la nuova versione che comprende anche i DLC
http://store.steampowered.com/app/329430/
I DLC a parte immagino siano per chi ha ancora la vecchia versione.
Progmatrix
13-06-2015, 00:50
470, droppate solo due carte per ora ma sono dentro unicamente dalle 19 di stasera.
641 , droppate solo 2 carte :fagiano:
P.s. Dopo armatura pesante c'e' scudo energetico ora sono a 818K Hp :cool:
Io è da ieri che provo a tutte le ore (compreso ora) e mi da sempre l solito errore:
Si è verificato un problema e non hai potuto unirti a una partita. Riprova più tardi.
P.s. Dopo armatura pesante c'e' scudo energetico ora sono a 818K Hp :cool::ncomment:
qui mi sa che sono in fondo alla classifica.
E io mi ci impegno pure! :sbonk:
P.s. Dopo armatura pesante c'e' scudo energetico ora sono a 818K Hp :cool:
Almeno ne hai droppate 2, al momento sono ancora fermo a 1
29Leonardo
13-06-2015, 08:08
A me non è partito manco una volta il giochino, mi ha droppato 2 carte non so come, vendute subito a 0,15€:ciapet:
devil_mcry
13-06-2015, 08:33
Io in tutto vedo 3 carte droppate da ieri solo
In compenso sono al livello 1130 :D
Almeno ne hai droppate 2, al momento sono ancora fermo a 1
2 il primo giorno, 1 sola per oggi seconda giornata.. meno male che avevo medaglie arretrate da fare.. :fagiano:
AlexAlex
13-06-2015, 08:55
Non so se è normale ma oggi col giochino mi ha fatto ripartire... Quindi va rilanciato ogni giorno?
TigerTank
13-06-2015, 09:18
A me non è partito manco una volta il giochino, mi ha droppato 2 carte non so come, vendute subito a 0,15€:ciapet:
Idem :D
è uscita la nuova versione che comprende anche i DLC
http://store.steampowered.com/app/329430/
I DLC a parte immagino siano per chi ha ancora la vecchia versione.
Grazie ;)
Rumpelstiltskin
13-06-2015, 09:37
Scusate,
qualcuno ha provato a riscattare Batman con il codice di una scheda nvidia?
Up
Tapatalk'ed
GigoBoso
13-06-2015, 09:41
ieri per curiosità ho provato il giochino dei mostri, ma non funzionava. E' normale?
livello 1025.... :stordita:
Qualche giochino interessante a 1/2 €? Puzzle, platforms cose così.
devil_mcry
13-06-2015, 09:56
livello 1025.... :stordita:
1200 :D
Comunque in questi saldi ho già speso troppo... tra gli sconti pre-steam dei giorni appena adiacenti, i giochi retail etc ho già speso 12.9+22+17.5+13+1+X*20cent
:/ 70€ e siamo solo al secondo giorno dei saldi :cry: ... e qualcuno pensa che comprare le VGA e cambiarle ogni 2 anni sia una spesona :asd:
GigoBoso
13-06-2015, 10:45
1200 :D
Comunque in questi saldi ho già speso troppo... tra gli sconti pre-steam dei giorni appena adiacenti, i giochi retail etc ho già speso 12.9+22+17.5+13+1+X*20cent
:/ 70€ e siamo solo al secondo giorno dei saldi :cry: ... e qualcuno pensa che comprare le VGA e cambiarle ogni 2 anni sia una spesona :asd:
io sono tra quelli che pensa che una vga 400€ sia troppo. Comunque ti voorrei chiedere di tutti questi giochi che compri, a quanti realmente poi giocherai?
io sono tra quelli che pensa che una vga 400€ sia troppo. Comunque ti voorrei chiedere di tutti questi giochi che compri, a quanti realmente poi giocherai?
Io ne compro parecchi e questione di tempo, li gioco tutti.
devil_mcry
13-06-2015, 10:50
Io non ho speso 400e di VGA, ma 355 che meno i 125 della vecchia 670 fanno circa 220€, di solito spendo questo ogni 2-2.5 anni. Non 400€ netti diciamo
Li gioco quasi tutti. Di solito i giochi da più di qualche cent li gioco tutti (quelli da 20 cent li ho presi perchè erano gratis con le carte droppate)
Di questi presi un paio sono già stati messi in download ed iniziati. Quando non gioco ad un titolo di solito è perchè mi sono dimenticato di averlo preso :P
devil_mcry
13-06-2015, 10:53
Aggiungo una cosa, fai conto che 2 sett fa non avevo più niente da giocare di nuovo (tranne Singularity che mi ero dimenticato di aver comprato e l'ho scoperto oggi quando ho preso The Evil Within e che ho già messo in download)
doctor who ?
13-06-2015, 10:54
Generalmente, non sappiamo il "quando", ma li giochiamo, non è che siamo malati di mente eh.
Goofy Goober
13-06-2015, 11:01
su steam ho parecchi titoli nemmeno mai installati, e alcuni mai finiti e giocati pochi minuti
solitamente sono tutti i giochi che mi si sono accumulati tramite Humble Bundle o offerte pacchetti vari...
forse il maggior numero di questi mi è entrato in una volta sola quando ho comprato il Quakeconn pack o come si chiamava...
Axios2006
13-06-2015, 11:04
Qualche giochino interessante a 1/2 €? Puzzle, platforms cose così.
Steamworld Dig 2,28€ http://www.bundlestars.com/store/steamworld-dig/?utm_source=Twitter&utm_medium=social&utm_campaign=deals+steamworlddig
Ciuffolotti
13-06-2015, 11:08
Poi dipende anche dai giochi,se uno compra 5 giochi da 100 ore è un conto,se sono 5 da 10 ore ne è un'altro,inoltre avere sempre un po di scorte in dispensa non fa mai male :D
Tutti probabilmente impossibile, ma più di 1000 titoli sono per lo più tra 0 e 5 € a conti fatti :asd: con tutti i bundle poi...
alien pagato 13 giocato subito, l'ultimo sherlock pagato 10 (in realtà credito delle carte) lo sto giocando subito.
il senso è quello, se pago bene gioco, Batman Origins per tipo 3 € non fa niente quando lo gioco (cioè a volte ci rimetti perché fanno i bundle), così come la roba a offerta libera appunto, ma non mi è mai successo di non aver nulla da giocare di sicuro, al limite di dimenticarmela, soprattutto con gli indie.
su steam ho il 95% dei titoli nemmeno mai installati, e di quel 5%, un buon 80% mai finiti e/o giocati pochi minuti
fixed... :stordita:
:cry: :cry: :cry:
Generalmente, non sappiamo il "quando", ma li giochiamo, non è che siamo malati di mente eh.
Piano coi termini che mi offendo, l'importante e' comprarli a saldo sti giochi, non importa se sai gia' che non avrai mai il tempo di giocarli :D
devil_mcry
13-06-2015, 11:43
Poi dipende anche dai giochi,se uno compra 5 giochi da 100 ore è un conto,se sono 5 da 10 ore ne è un'altro,inoltre avere sempre un po di scorte in dispensa non fa mai male :D
Vero anche questo, e non bisogna dimenticare i MP. Comunque io gioco soprattutto FPS e TPS, roba da 10-12h max anche perchè dopo mi annoio.
Tutti probabilmente impossibile, ma più di 1000 titoli sono per lo più tra 0 e 5 € a conti fatti :asd: con tutti i bundle poi...
alien pagato 13 giocato subito, l'ultimo sherlock pagato 10 (in realtà credito delle carte) lo sto giocando subito.
il senso è quello, se pago bene gioco, Batman Origins per tipo 3 € non fa niente quando lo gioco (cioè a volte ci rimetti perché fanno i bundle), così come la roba a offerta libera appunto, ma non mi è mai successo di non aver nulla da giocare di sicuro, al limite di dimenticarmela, soprattutto con gli indie.
Io purtroppo ultimamente ho alzato un po' il tiro perchè giochi belli che costano sui 5€ faccio fatica a trovarli ormai :(. Tranne Remember Me e poca roba sono sempre oltre, ormai prendere a meno di 15 un gioco mi sembra quasi grasso che cola
Sto pregando per avere FC4 a meno di 15€ e parliamo di un gioco di quasi un anno fa -.-
doctor who ?
13-06-2015, 11:44
Piano coi termini che mi offendo, l'importante e' comprarli a saldo sti giochi, non importa se sai gia' che non avrai mai il tempo di giocarli :D
ma anche io ho una 50ina di giochi in coda e continuo a comprare :asd:.
se vedo un gioco che probabilmente non andrà in bundle e\o non raggiungerà mai un prezzo più basso lo compro.
Ma credo che nessuno compri giochi che non ha intenzione di giocare solo perchè hanno un prezzo basso (discorso a parte per quei giochi a 20 cent che si ripagano con le carte :asd:)
Poi è vero anche che da quando gioco non sono sempre riuscito a giocare da subito ad un titolo: Deus Ex, ad esempio non mi prendeva all'inizio, poi dopo vari tentativi di installazioni e cancellazioni, un giorno mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giochi preferiti. Io li prendo, poi quando sono dell'umore (e condizioni) giusto, li gioco, senza particolare fretta.
UnicoPCMaster
13-06-2015, 11:53
In soldoni mi dite come funziona il giochi dei mostri?
Io ho diminuito parecchio gli acquisti, ma certe offerte ancora non si possono rifiutare :D
http://i.imgur.com/WdLIIEBl.png
fraussantin
13-06-2015, 11:55
Io ho diminuito parecchio gli acquisti, ma certe offerte ancora non si possono rifiutare :D
http://i.imgur.com/WdLIIEBl.png
Che sito è?
Che sito è?
https://steamdb.info/
io sono messo così:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/13/52b9fb1fb1b3e0f899b8327848b936fc.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
devil_mcry
13-06-2015, 12:22
Io non voglio saperlo :(
Steamworld Dig 2,28€ http://www.bundlestars.com/store/steamworld-dig/?utm_source=Twitter&utm_medium=social&utm_campaign=deals+steamworlddig
grazie do una occhiata
29Leonardo
13-06-2015, 12:34
https://steamdb.info/
Ma è sicuro mettere le credenziali?
Ma voi nelle ultime 24ore avete ricevuto carte? Io dalle 8 di ieri mattina non ne ho più vista una, altro che 3 al giorno
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma voi nelle ultime 24ore avete ricevuto carte? Io dalle 8 di ieri mattina non ne ho più vista una, altro che 3 al giorno
nemmeno mezza, il gioco 3 ne ha sbloccate il primo giorno e 3 sono rimaste
dice 3 rimanenti da sbloccare ma non le sblocca, e nemmeno sull'account della mia ragazza
ma le carte sono possibili drop dei boss?
GigoBoso
13-06-2015, 12:53
Poi è vero anche che da quando gioco non sono sempre riuscito a giocare da subito ad un titolo: Deus Ex, ad esempio non mi prendeva all'inizio, poi dopo vari tentativi di installazioni e cancellazioni, un giorno mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giochi preferiti. Io li prendo, poi quando sono dell'umore (e condizioni) giusto, li gioco, senza particolare fretta.
eccoci proprio deus ex lo comprai perchè era in saldo e ne parlavano bene, ma non ci ho mai giocato.
Solo a me non funziona il gioco dei mostri?
doctor who ?
13-06-2015, 13:03
Ma è sicuro mettere le credenziali?
Le credenziali le devi mettere SOLO sul sito di steam, ma steamdb non le chiede :fagiano:
GigoBoso
13-06-2015, 13:08
Le credenziali le devi mettere SOLO sul sito di steam, ma steamdb non le chiede :fagiano:
In passato ho provato più volte a chiedere info sulle carte e sul mercato, ma non ci ho mai capito niente, e ci ho definitivamente rinunciato.
Cosa sarebbe invece questo steamdb?
nemmeno mezza, il gioco 3 ne ha sbloccate il primo giorno e 3 sono rimaste
dice 3 rimanenti da sbloccare ma non le sblocca, e nemmeno sull'account della mia ragazza
il primo giorno mi ha droppato 2 carte ma oggi nemmeno l'ombra di una carta
da ieri sono arrivato a livello 820 e qualcosa
non capisco come funziona :(
anch'io, anch'io! :asd: :asd:
http://i.imgur.com/7frI4Tp.png
GigoBoso
13-06-2015, 13:10
io invece non capisco perchè mi da errore se provo a giocarci !
devil_mcry
13-06-2015, 13:29
Per ora penso di avere il record io :D
8726€ Total account value
2381€ Total cost with sales
40 Steam level
9,28€ Average price
4,95€ Average price per hour
940 Games
In 7 lunghi anni
Io ne ho presi 180, di cui 90 mai aperti... cioè saranno 150 col bundle a suon di bundle a 1$. E difficilmente in questi 4anni anni ho speso più di 200-250€.
Per cui il costo orario è totalmente sbagliato mi sa
devil_mcry
13-06-2015, 13:34
Io ne ho presi 180, di cui 90 mai aperti... cioè saranno 150 col bundle a suon di bundle a 1$. E difficilmente in questi 4anni anni ho speso più di 200-250€.
Per cui il costo orario è totalmente sbagliato mi sa
E' sbagliato anche perchè una volta le ore non le contava o le contava male. Io non ho le ore segnate per nessun gioco di half life ma li ho finiti tutti. Idem per tanti altri titoli...
E' sbagliato anche perchè una volta le ore non le contava o le contava male. Io non ho le ore segnate per nessun gioco di half life ma li ho finiti tutti. Idem per tanti altri titoli...
una volta non esisteva il counter delle ore, e non le conta nemmeno ora se il client è offline (o almeno così era)
in ogni caso è tanto per, mica calcola a quanto abbiamo realmente comprato i giochi
e in ogni caso ti supero $10334 $2577 1,021 Games owned :sofico: (ne ho meno di 1021 in realtà)
livello solo 20 perché non creo medaglie
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/13_gamecollector/1000.png
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/02_years/steamyears1002_80.png
volendo potrei stare mesi solo con quelli su GOG\Origin\Uplay
fraussantin
13-06-2015, 13:52
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/13/ed70265d1476e23bdd2f98a95d277745.jpg
Oramai lo mettono tutti lo metto pure io..
Edit , cmq son valori messi alla buona.
Io non credo di aver speso 800 in game.
Molti bundle a 1 euro , molti regali \ gift presi qua e là. Ecc ecc.
devil_mcry
13-06-2015, 13:58
una volta non esisteva il counter delle ore, e non le conta nemmeno ora se il client è offline (o almeno così era)
in ogni caso è tanto per, mica calcola a quanto abbiamo realmente comprato i giochi
e in ogni caso ti supero $10334 $2577 1,021 Games owned :sofico: (ne ho meno di 1021 in realtà)
livello solo 20 perché non creo medaglie
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/13_gamecollector/1000.png
http://steamcommunity-a.akamaihd.net/public/images/badges/02_years/steamyears1002_80.png
volendo potrei stare mesi solo con quelli su GOG\Origin\Uplay
Mi superi ma non di tanto :D in $ sono quasi a 10K pure io :P In euro sarai sui 9K tu
Vincenzo77
13-06-2015, 14:49
Segnalo che ieri ho droppato 2 cards col gioco dei mostri.
Da ieri sera dopo il riavvio ad ora zero. Allora ho provato ad avviare una nuova partita e mi ha subito droppato una carta.
Offline conta normale, io ho il client SEMPRE offline e le ore di Pcars, AssettoCorsa e soprattutto CSGO aumentano inesorabili :(
Che poi contasse le ore reali di gioco, se penso a tutte le volte che ho dimenticato acceso il client di CS o sugli streaming, invece che 800 dovrebbe contarmene la metà ahahah
Da ieri sera dopo il riavvio ad ora zero. Allora ho provato ad avviare una nuova partita e mi ha subito droppato una carta.
ho letto
ho provato
ho ricevuto una carta
ulteriore conferma del fatto che sto giochino sminchio è una fantozziana corazzata potemkin :rolleyes:
Vincenzo77
13-06-2015, 15:05
ho letto
ho provato
ho ricevuto una carta
ulteriore conferma del fatto che sto giochino sminchio è una fantozziana corazzata potemkin :rolleyes:
Io ne ho appena droppata un'altra :P
-EagleEye-
13-06-2015, 15:16
grazie, io droppo una cards solo alle 19 quando forzatamente dovevo avviare una nuova partita, appena provato e funziona, così posso droppare due cards al giorno :D
devil_mcry
13-06-2015, 15:18
ho letto
ho provato
ho ricevuto una carta
Ma io sono al livello 1500 non voglio riavviare :'(
Ti tocca se vuoi una seconda carta, per la terza bisogna ancora capire che bisogna fare però
Bruce Deluxe
13-06-2015, 15:27
vabè non credo serva a qualcosa il livello alla fine xD
devil_mcry
13-06-2015, 15:28
Ti tocca se vuoi una seconda carta, per la terza bisogna ancora capire che bisogna fare però
confermo funziona :\
vabè non credo serva a qualcosa il livello alla fine xD
si penso anche io ma non so ci trovo un certo gusto a vedere dove arriva :D
fraussantin
13-06-2015, 15:36
Mi sa che si deve iniziare una nuova partita al giorno per avere la carta. Penso ...
Mi sa che si deve iniziare una nuova partita al giorno per avere la carta. Penso ...
Sei lo stesso costretto a iniziarne una nuova ogni giorno, verso le 18 mi pare azzerino tutto.
tomahawk
13-06-2015, 15:40
La release di Steam di Wolfenstein 3D funziona o no sui nuovi sistemi?
Ci sono diverse recensioni negative.
fraussantin
13-06-2015, 15:42
Sei lo stesso costretto a iniziarne una nuova ogni giorno, verso le 18 mi pare azzerino tutto.
Edit mi sono aggiunto ad una partita di un amico e mi ha droppato un altra carta :boh:
basta che esci dalla nuova e ti riunisci a quella dove eri prima :D
o quantomeno, ne cerchi una intorno al livello max dove eri arrivato tu prima
ps: stica, 1500? io sono a 780.. a metà praticamente... come caz..piterina??? (e i round già durano pochissimo)
iniziata nuova partita e droppata la carta, dopo qualche minuto un'altra, in teoria fra poco dovrebbe arrivare la terza come ieri...perché 3 al giorno sono
con l'account della mia ragazza idem
oltre che non divertente il gioco è buggato il drop
Forse mi son perso qcosa (probabile), ma chi ve lo fa fare di "giocare" a sta roba ?
iniziata nuova partita e droppata la carta, dopo qualche minuto un'altra, in teoria fra poco dovrebbe arrivare la terza come ieri...perché 3 al giorno sono
Ora mi ha droppato pure a me la terza carta, molto buggata sta cosa, se per caso non cambiavo partita non so nemmeno se la vedevo la terza.
devil_mcry
13-06-2015, 15:54
E' vero
E ho droppato una FOIL ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii
Bruce Deluxe
13-06-2015, 16:34
http://i.imgur.com/4SOBeYM.png
ma quindi i livelli "servono" :sofico:
devil_mcry
13-06-2015, 16:42
yeaaa XD
Goofy Goober
13-06-2015, 16:49
fixed... :stordita:
:cry: :cry: :cry:
fuck steam
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/fucksteam.PNG
devil_mcry
13-06-2015, 16:52
Forse mi son perso qcosa (probabile), ma chi ve lo fa fare di "giocare" a sta roba ?
ma non ci devi giocare realmente
lo apri e lui va da solo, ogni tanto entri potenzi ed esci
Siete "ciovini" allora: 12 anni di steam... Potrebbero almeno regalarmi qualcosa :stordita:
come anni di vecchiaia steam vi batto tutti mi sa... non so se esserne contento :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Goofy Goober
13-06-2015, 17:04
Siete "ciovini" allora: 12 anni di steam... Potrebbero almeno regalarmi qualcosa :stordita:
veramente io avevo un account dal dayone di Half Life 2 (e credo nessun altro gioco che ricordi), che però ho perduto assieme al gioco :asd:
e il secondo account steam, che ho ora, l'ho creato assieme all'Orange Box.
veramente io avevo un account dal dayone di Half Life 2 (e credo nessun altro gioco che ricordi), che però ho perduto assieme al gioco :asd:
e il secondo account steam, che ho ora, l'ho creato assieme all'Orange Box.
Se cs non fosse passato da won a steam, probabilmente steam col chezz che ce l'avevo installato adesso :asd:
LordGine
13-06-2015, 17:31
Avrei una domanda. Volevo vendere delle carte ma ho visto che hanno cambiato la politica di steam e devo aver effettuato degli acquisti da 30 giorni ad un anno. Quindi nel caso io oggi faccio un acquisto devo aspettare 30 giorni prima di poter vendere le carte? O mi si sblocca subito? Che rottura questa cosa, ora mi tocca acquistare una volta l'anno? -.-'
29Leonardo
13-06-2015, 17:45
Ma ogni volta che droppi una carta si resetta il livello oppure dipende dal fatto che ho cliccato su chiudi gioco?
Ero a livello 100 e qualcosa e ora sono di nuovo a zero.:cry:
Bruce Deluxe
13-06-2015, 17:47
Ma ogni volta che droppi una carta si resetta il livello oppure dipende dal fatto che ho cliccato su chiudi gioco?
si resetta ogni giorno verso le 18
Avrei una domanda. Volevo vendere delle carte ma ho visto che hanno cambiato la politica di steam e devo aver effettuato degli acquisti da 30 giorni ad un anno. Quindi nel caso io oggi faccio un acquisto devo aspettare 30 giorni prima di poter vendere le carte? O mi si sblocca subito? Che rottura questa cosa, ora mi tocca acquistare una volta l'anno? -.-'
Mi pare sia solo la prima volta... da quando hanno introdotto questa regola
Alle 18:00 azzerano tutto da quanto mi è parso di vedere/capire
penso che non dipenda dalle carte... da quel che ho capito alle 18:00 circa terminano tutte le partite, fanno una breve manutenzione ai server e si ricomincia
Windtears
13-06-2015, 17:49
penso che non dipenda dalle carte... da quel che ho capito alle 18:00 circa terminano tutte le partite, fanno una breve manutenzione ai server e si ricomincia
esatto! C'è scritto pure nella pagina delle istruzioni del gioco, sotto il pulsante avvia. :)
LordGine
13-06-2015, 17:51
Si alle 9 am PST resettano il gioco.
Secondo voi mi si sblocca il market delle carte appena acquisto o devo aspettare i 30 giorni?
microcip
13-06-2015, 18:09
peccato che si inchiodi a 200ESP
http://abload.de/img/senzatitolo-1g3oti.jpg
per oggi passo, direi che ho già dato.
ho aperto steam alle 19 e non mi aveva droppato nessuna carta con il giochino
ho avviato una nuova partita e mi ha droppato subito una foil che ho rivenduto subito a 61 centesimi perchè il prezzo stava scendendo velocemente
mi sa che per un bug ne ha droppato un macello perchè insieme a me hanno messo contemporaneamente un'altro centinaio di annunci
Mi spiegate sta cosa di vendere le carte? Ne ho un botto di tf2 e altre. Come si fa a venderle e a che prezzo?
non ridroppa un tubo, maledetto giochino
Mi spiegate sta cosa di vendere le carte? Ne ho un botto di tf2 e altre. Come si fa a venderle e a che prezzo?
c'è un thread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
devil_mcry
13-06-2015, 21:05
c'è un thread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
manco a me :D aspettiamo domani
lo sminchiogame è sempre più buggato
ma che cavolo gli è saltato in mente di fare quest'anno.. quanto erano meglio le votazioni, almeno lì se perdevi la carta era perché era 'colpa tua' che ti dimenticavi... ora è tutto random e speranza che non si inceppi ulteriormente il sistema.. :rolleyes:
fraussantin
13-06-2015, 21:18
lo sminchiogame è sempre più buggato
ma che cavolo gli è saltato in mente di fare quest'anno.. quanto erano meglio le votazioni, almeno lì se perdevi la carta era perché era 'colpa tua' che ti dimenticavi... ora è tutto random e speranza che non si inceppi ulteriormente il sistema.. :rolleyes:
Imho lo hanno fatto a posta.....
Uno così si connette sempre piu spesso sperando di avere la carta e magari compra qualcosa ..
Imho lo hanno fatto a posta.....
Uno così si connette sempre piu spesso sperando di avere la carta e magari compra qualcosa ..
ti dirò, a me fa l'effetto opposto... con le votazioni tenevi sott'occhio l'home page ed eri circondato da offerte; con il giochillo maledetto tieni aperto tutto il giorno la pagina del gioco e non fai più caso non solo al gioco stesso ma anche a tutto il resto perché tanto va per conto suo e te ti metti a fare altro.
Windtears
13-06-2015, 21:59
credo abbiano toppato con il reset counter per il drop delle carte: dovrebbe ricominciare ad ogni partita e per 3 carte ogni 24h, invece (da quel che noto) oltre alla partita nuova devono passare 24h da quando hai droppato l'ultima delle 3 giornaliere.
Se domani dalle 9,30 ricomincio a vedere l'icona verde avrò la conferma di quanto detto, io vado a dormire sperando almeno di fare il livello per la medaglia. :asd:
ti dirò, a me fa l'effetto opposto... con le votazioni tenevi sott'occhio l'home page ed eri circondato da offerte; con il giochillo maledetto tieni aperto tutto il giorno la pagina del gioco e non fai più caso non solo al gioco stesso ma anche a tutto il resto perché tanto va per conto suo e te ti metti a fare altro.
Perché, lo tieni anche aperto? Io loggo alle 7 per iniziare la partita e poi non lo rialto praticamente più fino alle 7 del giorno dopo. XD
Inutile all'ennesima potenza
Perché, lo tieni anche aperto? Io loggo alle 7 per iniziare la partita e poi non lo rialto praticamente più fino alle 7 del giorno dopo. XD
Inutile all'ennesima potenza
masochismo :asd:
tanto noia non dà, sta bellino bellino su una tab del browser.
IL_mante
13-06-2015, 23:27
credo abbiano toppato con il reset counter per il drop delle carte: dovrebbe ricominciare ad ogni partita e per 3 carte ogni 24h, invece (da quel che noto) oltre alla partita nuova devono passare 24h da quando hai droppato l'ultima delle 3 giornaliere.
Se domani dalle 9,30 ricomincio a vedere l'icona verde avrò la conferma di quanto detto, io vado a dormire sperando almeno di fare il livello per la medaglia. :asd:
ma cazz l'ultima delle 3 di oggi l'ho droppata alle 17:40 :doh:
Goofy Goober
14-06-2015, 08:44
non ho capito come si fa ad arrivare a livello 2500, sono arrivato a 290 per caso, ma ora le partite sono vuote, nel senso che dove accedo i mostri ci mettono 40 anni a morire e sembra che non ci sia nessuno che "tira" bonus, in sostanza muoio ogni 20 secondi circa :asd:
che puttanata :D
Windtears
14-06-2015, 08:53
ma cazz l'ultima delle 3 di oggi l'ho droppata alle 17:40 :doh:
e' una mia ipotesi, io ho droppato la mia quinta ieri dopo pranzo, dopo il reset ancora niente (nonostante tutta la notte): ora provo a creare una partita ex-novo. -.-
edit: ecco joinata una di un altro, pop, una carta. -.- bah
edit2: da una partita ex-novo, appena ucciso il boss del lvl10, altra carta. -.-
esattamente come ieri.
fraussantin
14-06-2015, 08:58
Ma il max dei drop è 10 oppure ho capito male?
devil_mcry
14-06-2015, 08:59
Non capisco come mai ogni tanto si pianta STEAM con ovvia chiusura del gioco in running... boh capita ad altri?
Non è una cosa frequente ovviamente, però considerando che non gioco in continuo non è nemmeno tanto sporadica
Goofy Goober
14-06-2015, 09:16
Non capisco come mai ogni tanto si pianta STEAM con ovvia chiusura del gioco in running... boh capita ad altri?
Non è una cosa frequente ovviamente, però considerando che non gioco in continuo non è nemmeno tanto sporadica
no mai, e in questi giorni ho provato steam+giochillo su 4 pc diversi incluso un mac.
devil_mcry
14-06-2015, 09:20
no mai, e in questi giorni ho provato steam+giochillo su 4 pc diversi incluso un mac.
Io però sono in beta (mi è venuto in mente ora) per lo streaming casalingo
IL_mante
14-06-2015, 10:17
e' una mia ipotesi, io ho droppato la mia quinta ieri dopo pranzo, dopo il reset ancora niente (nonostante tutta la notte): ora provo a creare una partita ex-novo. -.-
edit: ecco joinata una di un altro, pop, una carta. -.- bah
edit2: da una partita ex-novo, appena ucciso il boss del lvl10, altra carta. -.-
esattamente come ieri.
niente da ieri sera che ne ho cominciato uno nuovo non mi va il gioco, carica ma non vedo l'interfaccia, non appaiono mostri, credo di non aver nessun potenziamento... (provato su win 7, win 8, firefox, maxthon, niente..) in compenso sono a livello 500 senza aver fatto niente :stordita:
comunque nessuna carta da quando è cominciato ieri:(
Goofy Goober
14-06-2015, 10:48
ma lo streaming casalingo intendi quello dei giochi ad altro pc?
perchè io lo uso, ma non sono in beta.
blu(e)yes
14-06-2015, 10:57
Idem uso la versione beta; mi s'è piantato un paio di volte tre, ma sempre mentre ero a smenare con il giochino dei saldi, mentre in gioco nulla di anomalo.
Tutto regolare anche qui, niente crash di steam. Solo la sincronizzazione scazza un pò da quando son partiti i saldi.
come ieri iniziate nuova partita, una carta subito una dopo un po', la terza non si sa se e quando.
non serve, sul client normale anch'io nulla di anomalo
-Mariello-
14-06-2015, 13:30
Attualmente Cities skylines sta a 18,75 euro. L'offerta scade domani, dite che conviene attendere in prossimità della scadenza?
No, aspetta l'ultimo giorno dei saldi che nel peggiore dei casi te lo ripropongono al -33%.
doctor who ?
14-06-2015, 13:35
Attualmente Cities skylines sta a 18,75 euro. L'offerta scade domani, dite che conviene attendere in prossimità della scadenza?
Ma tanto poi passa in:
Daily II - la vendetta
Daily III - la nuova minaccia
Yesterday's Deals - il ritorno
Goofy Goober
14-06-2015, 13:40
non penso si troverà a meno adesso, quindi se uno vuole comprarlo aspettare o non aspettare poco cambia.
potresti aspettare anche perché qualche altro sito potrebbe far meglio...mal che vada su steam dovrebbe ripassare
se spendi 20 in ogni caso hai la deluxe
https://fr.gamesplanet.com/game/cities-skylines-edition-deluxe--2756-2?ref=itad
sono 1.25 € in più per artbook, soundtrack e 5 monumenti storici, vedi tu
-Mariello-
14-06-2015, 13:58
Bene, avete aumentato i miei dubbi. :D
Goofy Goober
14-06-2015, 14:22
Bene, avete aumentato i miei dubbi. :D
mio parere:
sountrack del gioco ORRENDA (un ziliardo di volte meglioq quella di Sim City 4)
monumenti opzionali semi-inutili. sono 5, con le mod assets ne avrai "infiniti"
artbook... artbook?!?!?! :stordita:
piglialo che a meno di 20 euro vale tutti gli euro senza dubbio, non penso che 2 in più o 2 in meno siano determinanti nella scelta di un gioco ben riuscito (anche se ampliamente migliorabile) come questo.
alexbilly
14-06-2015, 15:18
ma vi lamentate sempre... negli anni scorsi praticamente davano una carta al giorno se ti ricordavi di votare sempre, se ti scordavi ti attaccavi... quest'anno per avere una carta al giorno basta avviare una volta il gioco dopo le 19:00, tutto il resto è un di più... ma nemmeno va bene. Tutti col ciclo :fagiano:
per curiosità, quante carte vi ha droppato il giochillo???
io son fermo a 5 da ieri intorno alle 19:00
Phoenix Fire
14-06-2015, 15:33
domanda quali sono i potenziamenti da compare per poter mettere il gioco in pausa ma avere cmq un punteggio decente?
fraussantin
14-06-2015, 15:34
7 carte ad oggi
0acquisti
Bruce Deluxe
14-06-2015, 15:40
6 :)
alexbilly
14-06-2015, 15:41
5 + 1 per gli acquisti.
blu(e)yes
14-06-2015, 15:48
In questo momento sono a 8 carte da inizio saldi: già avviato più volte il client, il minigioco, sconfitto mostro, lanciato missili e aiuti alla "squadra" e poco ci manca che attacco aglio e cornetti portafortuna attorno al monitor.
edit: ancora a zero compere, ma con medaglia craftata ieri (causa carte invendibili)
giochino 2+3+2
medaglie 4
acquisti 1
7 carte, il primo giorno e oggi niente terza carta.
Tra l'altro ho dovuto aspettare stamattina per riuscire a droppare carte che ieri sera non c'era verso
PS: Dimenticavo, la terza cartina del secondo giorno me l'ha droppata a gioco chiuso, però mi satavo preparando il pranzo, quindi può essere che abbia preso per la gola Gabe :D
grunt911
14-06-2015, 18:41
Ma dove si può trovare una guida su come funzionano ste carte?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
deadbeef
14-06-2015, 18:54
è normale che non c'abbia mai capito una sega di come funzionano questi meccanismi delle carte su steam? Ce l'ho praticamente sempre aperto ma non ho mai avuto nulla, ,se non gli oggetti che sblocchi quando si avvia un gioco ma sono tutti set di carte a metà e non ho capito cosa bisogna fare per avere quelle mancanti. Poi sto giochino dei mostri l'ho avviato e mi pare che faccia tutto da solo, è normale? :D Qualche anima pia che mi spieghi un pò il lato oscuro di steam
blu(e)yes
14-06-2015, 18:57
Thread ufficiale delle carte:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Spider-Mans
14-06-2015, 19:12
10 MILIONI di utenti connessi contemporaneamente
giorno storico..sgretolato un nuovo record
STEAM inarestabile :D
Concurrent Steam Users: 10,023,198
grunt911
14-06-2015, 19:15
Thread ufficiale delle carte:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Grazie!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
14-06-2015, 19:40
cloni cinesi che farmano roba anyone?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/internetpb7.gif
:asd: :asd: :asd:
La gente non spegne più i pc per colpa di Clicker Heroes.
Gabe ha allargato il bacino :sofico:
:asd:
Gabe ha allargato il bacino :sofico:
http://cdn.meme.am/instances/10484893.jpg
Goofy Goober
14-06-2015, 20:00
hanno stretto un accordo con logitech per far sfondare i mouse da gaming di mezzo mondo entro luglio...
che stiano per annunciarne di nuovi? :asd:
fraussantin
14-06-2015, 20:04
hanno stretto un accordo con logitech per far sfondare i mouse da gaming di mezzo mondo entro luglio...
che stiano per annunciarne di nuovi? :asd:
No devono vendere il controller , ma per far questo devono togliere di mezzo i mouse !
No devono vendere il controller , ma per far questo devono togliere di mezzo i mouse !
interessante punto di vista :D
Scusate ma come devo fare a prendere la terza carta giornaliera? Ne prendo sempre due e infatti mi dice che ne posso prendere ancora 8
I giochi venduti su Steam funzionano solo con avvio tramite Steam?
reelucertola
14-06-2015, 22:26
si
Axios2006
14-06-2015, 22:59
Si, eccetto rari casi come Prison Architect, drm free per scelta e pochi altri, magari basati su Adobe Flash Player / Air che non consentono l'inclusione delle api di Steam.
ed ora il giochino del menga, oltre a non droppare (come ieri..) non fa nemmeno più unire a partite di livello uguale o inferiore a quello massimo raggiunto, ma solo nel range di quello attuale (quindi max 10 se si riparte da capo)
che due palle
davvero, spero che ai tizi che hanno pensato che l'ennesimo clicspammer scassamouse (tra l'altro sempre più.. buggato? non so nemmeno se si tratta di bug o se è volutamente così stronzo..) fosse anche solo un'idea passabile, venga un tremendo cagotto fulminante multiplo
rivoglio le votazioni... :cry:
..e comunque anche i giochi comprati scatolati chiedono Steam. Come Evil within.
Insomma per giocare al pc ci vuole minimo account Steam e controller Microsoft direi.
ed ora il giochino del menga, oltre a non droppare (come ieri..) non fa nemmeno più unire a partite di livello uguale o inferiore a quello massimo raggiunto, ma solo nel range di quello attuale (quindi max 10 se si riparte da capo)
che due palle
davvero, spero che ai tizi che hanno pensato che l'ennesimo clicspammer scassamouse (tra l'altro sempre più.. buggato? non so nemmeno se si tratta di bug o se è volutamente così stronzo..) fosse anche solo un'idea passabile, venga un tremendo cagotto fulminante multiplo
rivoglio le votazioni... :cry:
A proposito di quel gioco, mi dice che ho 5 carte sbloccabili, dove come e perchè?? :D
:stordita:
Se si apre il gioco la mattina\pomeriggio (dovrebbero stopparlo verso le 18) sblocca almeno 2 carte in breve tempo, ovviamente non serve giocare davvero. si può pure fare nuova partita.
quello che non capisco è perché il primo giorno 3 e i 2 successivi solo 2, chissà...
Invece se uno va ad aprirlo la sera stessa facilmente si incanta e non droppa niente per qualche oscuro motivo, noi ovviamente lo aprivamo proprio verso le 19...infatti appena il giorno dopo abbiamo fatto nuova partita si è ripreso
Tutto sommato appena uno si sveglia fa nuova partita e ha le carte, non deve fare altro se non vuole. Anche se deve aspettare per entrare in partita mentre la sera fa subito.
Per avere la massima esperienza della medaglia (per quel che vale) non so che livello serva invece.
In ogni caso c'è chi continua a cliccare :asd: ovviamente anche a voler partecipare è un gioco dove potenzi e chiudi, dopo un tot lo riapri e sfrutti i nuovi soldi per potenziare. Cliccare è solo per spaccare il mouse
A proposito di quel gioco, mi dice che ho 5 carte sbloccabili, dove come e perchè?? :D
:stordita:
segna le sbloccate invece che le sbloccabili
AlexAlex
15-06-2015, 08:16
La rottura è che le votazioni le facevo anche dalla app, mentre per il giochino dei mostri serve il PC e a lavoro è difficile che possa collegarmi...
Goofy Goober
15-06-2015, 08:46
cmq è la fiera degli Auto-Clicker sto giochino.
della serie metti intervallo di click a 1 millisecondo e sputtani il counter del gioco :stordita:
ecco perchè ogni tanto i mostri scoppiano anche se hanno metà della vita!
Arkhan74
15-06-2015, 09:22
Oggi è cominciata bene: accesso appena effettuato e ricevo una foil dell'evento e un pacchetto di carte, sono ricco! :D
TigerTank
15-06-2015, 09:41
cmq è la fiera degli Auto-Clicker sto giochino.
della serie metti intervallo di click a 1 millisecondo e sputtani il counter del gioco :stordita:
ecco perchè ogni tanto i mostri scoppiano anche se hanno metà della vita!
Io l'ho provato un pò ieri ma dopo 5 minuti ero già annoiato a morte....preferivo i voti :D
AlexAlex
15-06-2015, 09:53
Io l'ho provato un pò ieri ma dopo 5 minuti ero già annoiato a morte....preferivo i voti :D
Con i voti mi sentivo almeno un più coinvolto nella scelta del gioco da scontare...
TigerTank
15-06-2015, 09:55
Con i voti mi sentivo almeno un più coinvolto nella scelta del gioco da scontare...
Ma secondo me qui è più questione di carte da rivendere ;)
AlexAlex
15-06-2015, 10:36
Ma secondo me qui è più questione di carte da rivendere ;)
E anche in quello era meglio: un voto una carta, senza tante rotture...
Ma che ci si fa con sta roba?
Oggi è cominciata bene: accesso appena effettuato e ricevo una foil dell'evento e un pacchetto di carte, sono ricco! :D
sappi che ti odio :O
:Prrr:
GigoBoso
15-06-2015, 11:26
Ma che ci si fa con sta roba?
Domandone complesso a cui nessuno può risponderti, nemmeno il gabe in persona !
E anche in quello era meglio: un voto una carta, senza tante rotture...
era tipo 3 voti una carta, perso un voto perdevi una carta del totale, e dovevi votare in determinati orari
il gioco lo lanci una volta al giorno, lo chiudi e droppa, senza nemmeno giocare davvero...poi che droppi a cavolo è un altro discorso :asd:
devil_mcry
15-06-2015, 11:48
era tipo 3 voti una carta, perso un voto perdevi una carta del totale, e dovevi votare in determinati orari
il gioco lo lanci una volta al giorno, lo chiudi e droppa, senza nemmeno giocare davvero...poi che droppi a cavolo è un altro discorso :asd:
Si secondo me è molto meglio ora, non devi stare li a ricordarti o ad essere il pc per premere un bottone, e droppava meno carte
Tutto sommato va bene così, se le carte si assestano sui 9cent non è nemmeno male
doctor who ?
15-06-2015, 11:52
è stato reso più o meno random per evitare il crollo del valore delle carte.
alexbilly
15-06-2015, 11:58
Si secondo me è molto meglio ora, non devi stare li a ricordarti o ad essere il pc per premere un bottone, e droppava meno carte
Tutto sommato va bene così, se le carte si assestano sui 9cent non è nemmeno male
è la natura umana, l'anno scorso il voto lo schifavano tutti, ora lo rimpiangono :asd:
Adesso per ottenere le stesse carte che si avevano con le votazioni bisogna aprire il gioco una volta al giorno dopo le 19:00 e basta. L'anno scorso bisognava ricordarsi di votare 3 volte al giorno. In piu ci sono delle carte in piu random, di cui una si è scoperto che arriva se si gioca attivamente i primi 10 livelli. Ma non va bene :D
I pagamenti su Steam sono sempre in euro per noi o si può scegliere? conviene il dollaro nel caso si può scegliere?
Allora la lista dei giochi che non provero' mai si allunga, l'altro giorno ho preso:
Prison Architect Standard 2.99 EUR Small World 2 1.99 EUR
Child of Light 3.74 EUR Pixel Heroes 2.49 EUR Gods Will Be Watching 2.24 EUR
Oggi vorrei prendere questi:
Transistor - Slender: The Arrival (giusto xche' costa 1 euro) - Killer is Dead - Lisa - Alice Madness Returns
Feedback a riguardo ? Non vorrei distrarvi troppo dal gioco dei mostri pero' :sofico:
è la natura umana, l'anno scorso il voto lo schifavano tutti, ora lo rimpiangono :asd:
Adesso per ottenere le stesse carte che si avevano con le votazioni bisogna aprire il gioco una volta al giorno dopo le 19:00 e basta. L'anno scorso bisognava ricordarsi di votare 3 volte al giorno. In piu ci sono delle carte in piu random, di cui una si è scoperto che arriva se si gioca attivamente i primi 10 livelli. Ma non va bene :D
Senza contare che la scelta di comunità era una sola! Invece ora sono parecchie di più (ed alcune interessanti)
AlexAlex
15-06-2015, 12:51
Vedo più offerte del solito, ma meno di eclatanti... Probabilmente ormai il mercato si è assestato su prezzi più alti. Comunque diversi acquisti li ho fatti lo stesso.... :p
TigerTank
15-06-2015, 12:58
Eh, imho era più comodo, con lo smartphone bastava programmare i 3 allarmi, aprire 2 secondi la app, votare e stop :D
GigoBoso
15-06-2015, 13:20
premesso che sono serio, sto solo cercando di capire, dopo cosa ci fai con queste carte che eventualmente ricevi?
I pagamenti su Steam sono sempre in euro per noi o si può scegliere? conviene il dollaro nel caso si può scegliere?
Oltre questo, cosa cambia da acquisto per me e dono?
Ma per 9 cent io non perdo nemmeno il tempo di venderle, che cavolo. Almeno fossero a 20 l'una
premesso che sono serio, sto solo cercando di capire, dopo cosa ci fai con queste carte che eventualmente ricevi?
C'è chi le vende, per fare un po di soldi nel portafoglio di steam (secondo me la stragrande maggioranza), e chi invece ci fa medaglie (con il set completo) per aumentare il livello di steam..
Ma per 9 cent io non perdo nemmeno il tempo di venderle, che cavolo. Almeno fossero a 20 l'una
Non sembra ma la quantità fa abbastanza soldi, poi io ho 1000 giochi e sono partito dall'inizio quando le carte valevano di più quindi ne ho fatti tanti.
Ma anche ultimamente avevo rimesso da parte una quindicina d'euro. peccato che appena c'è credito ho voglia di spenderlo :sofico:
Soldi per due click non si rifiutano mai anche quando non se ne possono accumulare parecchi :O se vai al bar e ti mettono un caffè a 50 cent mica ti dispiace
Bruce Deluxe
15-06-2015, 13:35
Non sembra ma la quantità fa abbastanza soldi, poi io ho 1000 giochi e sono partito dall'inizio quando le carte valevano di più quindi ne ho fatti tanti.
Ma anche ultimamente avevo rimesso da parte una quindicina d'euro. peccato che appena c'è credito ho voglia di spenderlo :sofico:
Soldi per due click non si rifiutano mai anche quando non se ne possono accumulare parecchi :O se vai al bar e ti mettono un caffè a 50 cent mica ti dispiace
eh i bei tempi delle carte in beta quando valevano più o meno tutte 50+ cent l'una xD
C'è chi le vende, per fare un po di soldi nel portafoglio di steam (secondo me la stragrande maggioranza), e chi invece ci fa medaglie (con il set completo) per aumentare il livello di steam..
Io, effettivamente, non ho mai capito l'utilità di venderle..
Alla fine bisogna impostare le vendite manuali una per una, verificare i prezzi etc. ed in fondo ci si tira fuori, cosa? Massimo 10 centesimi?
Probabilmente in larga scala si rimpingua anche bene il portafoglio, ma secondo me si impiega anche un bel po' di tempo nella gestione della cosa.
Endy.
GigoBoso
15-06-2015, 13:39
Ecco la mia obiezione, alla tua risposta:
- a venderle sembra che non le compri nessuno ed a scambiarle anche, ho provato.
- per fare il set compelto invece sembra che devi per forza comprarle, perchè non te le da mai tutte in automatico.
Si e poi ha ragione Essen, vale la pena perdere tutto quel tempo per pochi centesimi?
Io, effettivamente, non ho mai capito l'utilità di venderle..
Alla fine bisogna impostare le vendite manuali una per una, verificare i prezzi etc. ed in fondo ci si tira fuori, cosa? Massimo 10 centesimi?
Probabilmente in larga scala si rimpingua anche bene il portafoglio, ma secondo me si impiega anche un bel po' di tempo nella gestione della cosa.
Endy.
no in realtà alla fine diventa meccanico, nell'inventario clicchi su vendi e imposti il prezzo minimo che ti scrive lì
è molto più fastidioso trovarle...ma esistono soluzioni per farlo in automatico.
comunque per tutti: siamo sul thread sbagliato.
carte qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Gia' il gioco e' la cosa piu' brutta di sempre, non c'e' bisogno di starci a parlare pagine e pagine :D
Datemi dure dritte su quei giochi che ho pastato prima susu :O
Gia' il gioco e' la cosa piu' brutta di sempre, non c'e' bisogno di starci a parlare pagine e pagine :D
Datemi dure dritte su quei giochi che ho pastato prima susu :O
Transistor - Slender: The Arrival (giusto xche' costa 1 euro) - Killer is Dead - Lisa - Alice Madness Returns
non ancora preso ma bello sicuro visto l'apprezzamento generale, per carità slender..., il problema è essere un porting del cavolo non il gioco in se che comunque va a gusti, mi è nuovo, decisamente consigliato
non ancora preso ma bello sicuro visto l'apprezzamento generale, per carità slender..., il problema è essere un porting del cavolo non il gioco in se che comunque va a gusti, mi è nuovo, decisamente consigliato
Grazie!
Alice anche e' una vita che lo voglio prendere... Me lo devo togliere lo sfizio di lanciarlo :D
Giulio_P
15-06-2015, 14:19
Allora la lista dei giochi che non provero' mai si allunga, l'altro giorno ho preso:
Small World 2 1.99 EUR
Pixel Heroes 2.49 EUR
ma questi due come sono?
ma questi due come sono?
Secondo te li ho provati :fagiano:
Qualche dritta anche a me. :p
Oltre questo, cosa cambia da acquisto per me e dono?
euro e basta
acquisto per te va in libreria
dono va in inventario, puoi regalarlo o metterlo in libreria
euro e basta
acquisto per te va in libreria
dono va in inventario, puoi regalarlo o metterlo in libreria
Grazie. :)
Giulio_P
15-06-2015, 16:13
Secondo te li ho provati :fagiano:
:D
Ecco la mia obiezione, alla tua risposta:
- a venderle sembra che non le compri nessuno ed a scambiarle anche, ho provato.
- per fare il set compelto invece sembra che devi per forza comprarle, perchè non te le da mai tutte in automatico.
Si e poi ha ragione Essen, vale la pena perdere tutto quel tempo per pochi centesimi?
Certo che si vendono, basta metterle al prezzo giusto (in questo steam ti aiuta dicendoti nell'ultimo periodo a quanto è stata venduta), le carte dell'evento adesso dovrebbero essere intorno ai 9 o 10 centesimi.. come dicevano gli altri non è che adesso ci si riesca a fare un sacco di soldi, ma qualche sfizio te lo riesci a togliere.
Il tempo necessario per mettere in vendita una carta appena ricevuta, è più o meno di 5 secondi (se non interessa cercare di guadagnarci il più possibile).. :p
doctor who ?
15-06-2015, 16:23
Perchè non si vendono ? Ma se ne comprano decine di migliaia al giorno :asd: ?!
volevo prendere bioshock infinite, ora è al 75% di sconto cioè 7,49 euro, è il suo prezzo migliore o scende ancora?
(avevo messo il pack ma mi avverte che ho già il secondo e che non darà copie extra se sono per me e non per dono...non ricordavo questo limite...)
devil_mcry
15-06-2015, 19:31
volevo prendere bioshock infinite, ora è al 75% di sconto cioè 7,49 euro, è il suo prezzo migliore o scende ancora?
(avevo messo il pack ma mi avverte che ho già il secondo e che non darà copie extra se sono per me e non per dono...non ricordavo questo limite...)
Su STEAM no, ma altrove si è trovato anche a meno, persino 5€ in passato su GMG
Ma diciamo che il suo prezzo medio è sui 7€, sono 0.5-1.5€ in più dai saldi migliori (tolto il low record) però secondo me il gioco merita molto, vedi te se vuoi spendere un poco di più
ma voi riuscite a sbloccare 3 carte al giorno su steam?
No perché non ho tutto questo tempo da cazzeggiare :D
No perché non ho tutto questo tempo da cazzeggiare
ma perchè la terza come si prende?
a me le prime due le da immediatamente appena clicco sul gioco dei mostri, ma la terza proprio nn me la droppa. è anche vero che ogni giorno mi resetta il lvl di gioco
joker92ita
16-06-2015, 11:31
http://steamcommunity.com/id/kristinafoxxi
http://www.furryitalia.it/images/smilies/10.gif
è anche vero che ogni giorno mi resetta il lvl di gioco
poi hanno pure aggiunto un'ulteriore regola (boiata): Non potrai unirti alle partite iniziate da oltre 10 minuti
ecco spiegato finalmente perché da due giorni ormai ci si poteva unire solo a partite di massimo lvl20... pur avendo raggiunto quasi quota 3000
:rolleyes:
Ellapeppa!!! La boosterei volentieri in short e poi un bel rush nel tunnel!!! :asd:
alethebest90
16-06-2015, 11:50
attualmente bandito dagli scambi....
naaa e allora non serve a nulla :asd:
un momento ma quali scambi ? :mbe:
blu(e)yes
16-06-2015, 11:54
No, solo 2 :/
fake?? :asd:
ot: qui nella sezione videogiochi siamo solo homi? :stordita:
Darkless
16-06-2015, 12:06
Boh, io dall'inizio dei saldi ho droppato 3 carte normali e una foil, ma non ho manco badato se fossero diverse. vendute tutte.
GigoBoso
16-06-2015, 12:11
in una settimana neppure una carta, muaaa !:confused:
Boh, io dall'inizio dei saldi ho droppato 3 carte normali e una foil, ma non ho manco badato se fossero diverse. vendute tutte.
Che vuol dire droppare? :stordita:
Dove le vedete ste benedette carte, io vedo solo sotto il gioco che aumenta il conteggio, ora sta a 9.
doctor who ?
16-06-2015, 12:14
No perché non ho tutto questo tempo da cazzeggiare :D
Volendo ci vogliono 8 secondi di orologio
Goofy Goober
16-06-2015, 12:21
a suon di vendere foil dei mostri mi son potuto comprare le carte mancanti (una sola :D ) per la medaglia e già un gioco :asd:
speriamo me ne droppi altre.
alethebest90
16-06-2015, 13:18
salve
siccome mi preparo ad un bel formattone, volevo sapere se steam riconosce da solo vecchi salvataggi di alcuni giochi che hanno il cloud, oppure c'è qualche file nella cartella che devo fare backup ?
grazie
TigerTank
16-06-2015, 13:19
a suon di vendere foil dei mostri mi son potuto comprare le carte mancanti (una sola :D ) per la medaglia e già un gioco :asd:
speriamo me ne droppi altre.
Ahahah idem, già fatta la medaglia :D
C'è Alan Wake a 5.60€, chi ancora non l'ha preso e giocato si fustighi per un pò la schiena e poi corra a comprarlo. Capolavoro! :)
microcip
16-06-2015, 13:22
sono l'unico ad essersi accorto che Steam ha messo nelle offerte lampo, Dragon Age II?
un gioco che non c'è proprio su steam:asd:
Inoltre, per qual motivo non posso switchare nelle partite degli amici? sono a livello sensibilmente maggiore del loro.
Ps:Sigmond ha rotto il caz..ehm; è la 6a che mi droppa e che rivendo:/
Goofy Goober
16-06-2015, 13:29
sono l'unico ad essersi accorto che Steam ha messo nelle offerte lampo, Dragon Age II?
un gioco che non c'è proprio su steam:asd:
WAT
cioè e si può comprare?
microcip
16-06-2015, 13:54
ovviamente no:)
se ci clicchi sopra ti riporta alla home:fagiano:
tomahawk
16-06-2015, 14:03
Scusate l'offerta dei 3 Bioshock a 9 euro, non prevede anche le dlc, vero?
Ma solo il terzo ha diverse dlc o anche il secondo capitolo?
Scusate l'offerta dei 3 Bioshock a 9 euro, non prevede anche le dlc, vero?
Ma solo il terzo ha diverse dlc o anche il secondo capitolo?
Il secondo ne ha uno. Quello del secondo e "funerale in mare" del terzo, sono assolutamente da avere.
TigerTank
16-06-2015, 14:25
Il secondo ne ha uno. Quello del secondo e "funerale in mare" del terzo, sono assolutamente da avere.
Quoto ;)
microcip
16-06-2015, 15:01
BioShock Infinite: Clash in the Clouds
BioShock Infinite: Burial at Sea Episode One
BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 2
Sono contenuti nel Season pack?
BioShock Infinite: Burial at Sea Episode One
BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 2
Sono contenuti nel Season pack?
3 PACCHETTI SCARICABILI OLTRE A ESCLUSIVE GRATUITE. INCLUSO NEL SEASON PASS: IL PACCHETTO SPECIALE EARLY BIRD
Questo primo pacchetto di contenuti aggiuntivi si concentra sul combattimento di BioShock Infinite. Combina le armi, i vigor, l'equipaggiamento, gli squarci e le skyline in modi che non avresti mai immaginato mentre affronti sfide impossibili. Questo pacchetto offre 60 sfide in quattro mappe nuove di zecca. Completa le sfide Nastro blu e sblocca bozzetti, voxafoni, kinetoscopi e molto altro nella Società archeologica columbiana. Scala le classifiche e ottieni nuovi obiettivi.
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 1
Torna a Rapture in una storia che porta Booker ed Elizabeth nella città subacquea alla vigilia della sua caduta in disgrazia. Questo DLC è stato sviluppato da Irrational Games, gli sviluppatori originali di BioShock e BioShock Infinite, e offre una Rapture come non l'hai mai vista prima: una sfavillante gemma sul fondo dell'oceano, ricostruita quasi da zero con l'engine di BioShock Infinite. La dinamica di gioco è stata modificata per fornire un'esperienza di combattimento in puro stile BioShock, che combina le parti migliori di BioShock e BioShock Infinite: nuove armi, nuovi Plasmidi e vigor, squarci, skyline e Big Daddy.
Esplora la città quando era al culmine della propria bellezza, incontra alcuni vecchi "amici" e fattene di nuovi, tutto attraverso gli occhi di Booker DeWitt. Perché Booker ed Elizabeth sono a Rapture? Com'era la città prima di cadere in rovina? Troverai le risposte a queste domande, e altre ancora, in BioShock Infinite: Funerale in mare – Episodio 1. Questo pacchetto è incluso nel BioShock Infinite Season Pass.
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 2
Questo DLC offre ai giocatori qualcosa che chiedono fin da quando hanno conosciuto il personaggio di Elizabeth: la possibilità di vedere il mondo dai suoi occhi. Vesti i panni di Elizabeth e trova una degna conclusione per la sua storia e per BioShock Infinite. Come l'Episodio 1, questo DLC offre Rapture come non l'hai mai vista: una sfavillante gemma sul fondo dell'oceano, ricostruita quasi da zero con l'engine di BioShock Infinite. La dinamica di gioco è stata modificata per fornire un'esperienza di combattimento in puro stile BioShock, che combina le parti migliori di BioShock e BioShock Infinite: nuove armi, nuovi Plasmidi e vigor, squarci, skyline e Big Daddy. Questo pacchetto è incluso nel BioShock Infinite Season Pass.
BioShock Infinite: Early Bird Special Pack
INCLUDE: Miglioramento del danno per la mitragliatrice, Miglioramento del danno per la pistol, Skin dorate per entrambe le armi, Cinque bottiglie di infusione che migliorano le abilità.
Note: The Early Bird Special bonus pack can only be obtained by purchasing a Season Pass.
Arkhan74
16-06-2015, 15:47
Toh! un'altra foil dell'evento... :D
Gabe vuole proprio farmi risparmiare :asd:
microcip
16-06-2015, 15:59
@Max_R: thx; ma costa meno sulla baya che non su steam:rolleyes:
Passo, quando lo metteranno ad una cifra "decente" vedrò di completare il terzo che ho solo liscio.
Sembra che si sia verificato un errore durante l'avvio o l'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
A voi fa comprare ? Mai successo, già pulito cache cookie e bla bla
kliffoth
16-06-2015, 17:32
3 PACCHETTI SCARICABILI OLTRE A ESCLUSIVE GRATUITE. INCLUSO NEL SEASON PASS: IL PACCHETTO SPECIALE EARLY BIRD
....omissis....
BioShock Infinite: Early Bird Special Pack
INCLUDE: Miglioramento del danno per la mitragliatrice, Miglioramento del danno per la pistol, Skin dorate per entrambe le armi, Cinque bottiglie di infusione che migliorano le abilità.
Note: The Early Bird Special bonus pack can only be obtained by purchasing a Season Pass.
Io non voglio il season pass proprio per via dello Early Bird Special Pack, e Bioshock 3 con i DLC presi "sfusi" ha prezzi ancora poco attraenti per me.
Odio queste cose che facilitano i giochi e falsano il gameplay originale
Io non voglio il season pass proprio per via dello Early Bird Special Pack, e Bioshock 3 con i DLC presi "sfusi" ha prezzi ancora poco attraenti per me.
Odio queste cose che facilitano i giochi e falsano il gameplay originale
Guarda che su steam puoi disabilitare i DLC che non ti interessano
Toh! un'altra foil dell'evento... :D
Gabe vuole proprio farmi risparmiare :asd:
:incazzed:
microcip
16-06-2015, 19:46
partita iniziata alle 19.20:asd:
http://abload.de/img/lolv7apa.jpg
alexbilly
16-06-2015, 19:59
ho avviato il gioco con l'account di mia sorella e mi ha dato 5 carte, di cui una foil :asd:
blu(e)yes
16-06-2015, 20:04
partita iniziata alle 19.20:asd:
http://abload.de/img/lolv7apa.jpg
https://youtu.be/Jrltk-b8jtM
Alucardick
16-06-2015, 20:05
Cazzarola ho avviato il gioco e BAM...3 carte subito a botto! :D
Comunque sia la medaglia dei saldi di quest'anno che voi sappiate, è solo di livello 1 od arriva anche a 5? perchè ho alcuni doppioni che scambierei volentieri in caso.
alexbilly
16-06-2015, 20:09
Cazzarola ho avviato il gioco e BAM...3 carte subito a botto! :D
Comunque sia la medaglia dei saldi di quest'anno che voi sappiate, è solo di livello 1 od arriva anche a 5? perchè ho alcuni doppioni che scambierei volentieri in caso.
solitamente la medaglia dei saldi non ha limite.
Ma le medaglie a cosa servono in pratica?
alexbilly
16-06-2015, 20:15
a salire di livello.
Arkhan74
16-06-2015, 20:23
:incazzed:
Chissà se metteranno Dreadout al 75%, già così mi ispira parecchio...
Cromwell
16-06-2015, 20:41
Io per provare a vedere se mi droppava una summer card ho lasciato una che dopo due ore era arrivata a 8000 e passa livellie ne ho iniziata una nuova poco meno di un'ora fa... adesso è a 12650 :eek: :eek: :eek:
Cioè, hanno tutti l'autoclick inserito in sta partita?
kliffoth
16-06-2015, 20:56
Guarda che su steam puoi disabilitare i DLC che non ti interessano
Su Bioshock non so, magari hai ragione, ma Dead Space 2 viene con il suo DLC e non ci puoi fare nulla.
Nel dubbio aspetto che scenda ancora di prezzo, e che anche lo sconto sui DLC sia alto.
kliffoth
16-06-2015, 20:59
A niente. Perdi tempo e spiccioli per stare appresso al numeretto dei livelli che sale.
Con tutto il tempo investito tra mercatini, carte e minchiate varie ci puoi finire un paio di bei titoli.
Windtears
16-06-2015, 21:13
Io per provare a vedere se mi droppava una summer card ho lasciato una che dopo due ore era arrivata a 8000 e passa livellie ne ho iniziata una nuova poco meno di un'ora fa... adesso è a 12650 :eek: :eek: :eek:
Cioè, hanno tutti l'autoclick inserito in sta partita?
e io che pensavo dopo 3h e passa e 700+ lvl di andare spedito come un treno... :asd: bello l'upgrade "new mouse button" alla valve sono autoironici. :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.