View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Si, quelli sono i posti dove installa i giochi. Ma a me interessava sapere dove si trovano i loghi.
Si, quelli sono i posti dove installa i giochi. Ma a me interessava sapere dove si trovano i loghi.
Da me stanno in
..\Steam\steam\games
Darrosquall
21-04-2010, 17:23
domandina per deus ex.. ha l'italiano o si può inserire? ho perso il cd della versione allegata a una rivista e quindi lo vorrei ricomprare per rigiocarlo. Il secondo no perchè ce l'ho scatolato e non merita due acquisti :asd: e comunque non l'ho perso :D vado a perdere il primo e non il secondo. :doh:
domandina per deus ex.. ha l'italiano o si può inserire? ho perso il cd della versione allegata a una rivista e quindi lo vorrei ricomprare per rigiocarlo. Il secondo no perchè ce l'ho scatolato e non merita due acquisti :asd: e comunque non l'ho perso :D vado a perdere il primo e non il secondo. :doh:
Non ha l'italiano, ma si può mettere la traduzione di TBH... se fai un salto sul thread ufficiale di Lowenz, avevo postato come fare (ci sono alcuni file da togliere perché altrimenti non parte più).
Darrosquall
21-04-2010, 17:35
ah perfetto, grazie Gaxel, quindi si può risolvere, ottimo :) poi Steam stimola a giocare perchè lo hai sulla piattaforma :asd:
andrew04
21-04-2010, 17:42
Da me stanno in
..\Steam\steam\games
pardon,non avevo letto il messaggio quotato :stordita: ... si in quel percorso me stanno le icone, per i loghi probabilmente non è ancora possibile metterne di personalizzati (è una feature richiesta da molti sul forum di steam)
vincenzomary
21-04-2010, 17:42
avendo due PC sulla stessa rete e quindi anche nella stessa abitazione, si può giocare a due giochi differenti contemporaneamente.
grazie
DavidM74
21-04-2010, 17:44
avendo due PC sulla stessa rete e quindi anche nella stessa abitazione, si può giocare a due giochi differenti contemporaneamente.
grazie
con lo stesso account non credo si possa (ma non ti so dare la certezza) con 2 account differenti puo fare quello che vuoi.
vincenzomary
21-04-2010, 18:13
con lo stesso account non credo si possa (ma non ti so dare la certezza) con 2 account differenti puo fare quello che vuoi.
due account vuol dire, acquistare nuovamente il gioco, io volevo dire, su un pc gioco ad x, e sull'altro gioco ad y.
grazie
DavidM74
21-04-2010, 18:18
due account vuol dire, acquistare nuovamente il gioco, io volevo dire, su un pc gioco ad x, e sull'altro gioco ad y.
grazie
ti ripeto, con lo stesso account non credo si possa fare.
vincenzomary
21-04-2010, 18:23
ti ripeto, con lo stesso account non credo si possa fare.
lo immaginavo, si potrebbe fare solo per i giochi non online però, quindi, uno gioca online, e l'altro avvia un gioco in modalità offline. giusto?
DavidM74
21-04-2010, 18:27
lo immaginavo, si potrebbe fare solo per i giochi non online però, quindi, uno gioca online, e l'altro avvia un gioco in modalità offline. giusto?
esatto, cosi potrebbe andare..
vincenzomary
21-04-2010, 18:29
esatto, cosi potrebbe andare..
peccato però, eppure si potrebbe trovare un modo per poter monitorare (steam) l'IP che si collega.ma...
DavidM74
21-04-2010, 18:32
peccato però, eppure si potrebbe trovare un modo per poter monitorare (steam) l'IP che si collega.ma...
steam e stato creato per contrastare la pirateria, quindi molte cose hanno un senso..
jall1970
21-04-2010, 18:40
scusate...ma ultimamente.. a steam succede qualcosa...
ogni gg che riaccendo il computer mi istalla di nuovo qualcosa per mass effect 1 costringendomi ad attese di 30 minuti...non è possibile che ogni gg da tre gg ogni volta che accendo il computer lo debba aggiornare...
per me ci sono dei problemi...
qualcuno mi sa dire come contattare steam in italiano per chiedere ndelucidazioni...sul supporto ci sono solo faq e non trovo la loro mail per contattarli...
Da me stanno in
..\Steam\steam\games
come avevo detto io, quindi...
scusate...ma ultimamente.. a steam succede qualcosa...
ogni gg che riaccendo il computer mi istalla di nuovo qualcosa per mass effect 1 costringendomi ad attese di 30 minuti...non è possibile che ogni gg da tre gg ogni volta che accendo il computer lo debba aggiornare...
per me ci sono dei problemi...
qualcuno mi sa dire come contattare steam in italiano per chiedere ndelucidazioni...sul supporto ci sono solo faq e non trovo la loro mail per contattarli...
Se hai la beta della nuova versione è normale. La aggiorna praticamente ogni giorno. Prova a rimettere la versione vecchia, e sono sicuro che non avrai più problemi ;)
Quello che intendevo prima col discorso delle icone e dei loghi...
Io ce l'ho cosi la libreria:
http://img686.imageshack.us/img686/8121/immagineyz.jpg
e vorrei nei giochi "non di steam", come ad esempio borderlands e swat, mettere i loghi come negli altri invece che quelle insulse icone. Qualcuno ha qualche idea?
Quello che intendevo prima col discorso delle icone e dei loghi...
Io ce l'ho cosi la libreria:
e vorrei nei giochi "non di steam", come ad esempio borderlands e swat, mettere i loghi come negli altri invece che quelle insulse icone. Qualcuno ha qualche idea?
Sinceramente non credo sia possibile fare quello che tu vuoi, proprio perché si tratta di giochi non di steam..
Poi magari un modo esiste e forse cercando sul forum ufficiale di steam potresti trovare qualcosa..
jall1970
21-04-2010, 20:39
Se hai la beta della nuova versione è normale. La aggiorna praticamente ogni giorno. Prova a rimettere la versione vecchia, e sono sicuro che non avrai più problemi ;)
purtoppo non ho la beta ma la vecchia versione....
se lo fa anche domani cerco di contattarli via mail...
http://cdn.steampowered.com/v/img/promo/DeusEXspotlight.jpg
Qualcuno sa per caso se è anche in italiano?
The_Kraker
21-04-2010, 23:33
http://cdn.steampowered.com/v/img/promo/DeusEXspotlight.jpg
Qualcuno sa per caso se è anche in italiano?
Come ha scritto Gaxel poco sopra (a inizio pagina):
Non ha l'italiano, ma si può mettere la traduzione di TBH... se fai un salto sul thread ufficiale di Lowenz, avevo postato come fare (ci sono alcuni file da togliere perché altrimenti non parte più).
Mc®.Turbo-Line
22-04-2010, 13:18
Ragazzi ,sbaglio o sto gioco e' molto carino?
http://store.steampowered.com/app/23140/
:eek:
andrew04
22-04-2010, 18:21
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1233989
A Madballs è stata aggiunta la possibilità di disabilitare/abilitare l'anarchy pack :D
jall1970
22-04-2010, 19:00
scusate a a voi steam funziona....
mi ha cambiato un altra volta mass effect adesso mi da un messaggio di errore
failed to find default engine.ini file to retrievemy document subdirectory to use. force quitting
qualcuno ne sa qualcosa???
jall1970
22-04-2010, 19:16
sono imbelvito......
ho salvato la crtella save e spero di poter usarla di nuovo nel gioco avevo fatto gia 21 ore di gioco non tralascaindo nulla....
adesso l'ho disinstallato e lo sto installando di nuovo...
sono una bestia....
AlexCyber
22-04-2010, 21:36
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1233989
A Madballs è stata aggiunta la possibilità di disabilitare/abilitare l'anarchy pack :D
ma di cosa si tratta ? :fagiano:
andrew04
22-04-2010, 23:03
ma di cosa si tratta ? :fagiano:
un "pacchetto" che ti sblocca tutti gli elementi del gioco senza completare la modalità giocatore singolo
Left 4 Dead 2 - "The Passing" Now Available on Steam! Plus Save 33% until Monday
http://storefront.steampowered.com/v/gfx/apps/550/extras/passing_title.jpg
il pacchetto singolo viene a 15€ mentre il pacchetto da 4 a 11,30 €
E in più:
Weekend Deal
Call of Duty 4: Modern Warfare - 50% off
12,49€
Non riesco ad accere a Steam mi dice "Impossibile contattare la rete Steam riprovare più tardi". Solo che oltre a non accedere non posso nemmeno giocare.
Finalmente cod 4 ad un prezzo decente su steam... Io ce l'ho già, ma chiunque non ce l'abbia non se lo dovrebbe perdere :D
Left 4 Dead 2 - "The Passing" Now Available on Steam! Plus Save 33% until Monday
http://storefront.steampowered.com/v/gfx/apps/550/extras/passing_title.jpg
il pacchetto singolo viene a 15€ mentre il pacchetto da 4 a 11,30 €
Cioè, mi volete dire che bisogna pagare questo dlc anche da steam?!?!
Cioè, mi volete dire che bisogna pagare questo dlc anche da steam?!?!
no il dlc è gratuito, con l'uscita di questa espansione ti danno left 4 dead 2 con il 33% di sconto ;)
Non riesco ad accere a Steam mi dice "Impossibile contattare la rete Steam riprovare più tardi". Solo che oltre a non accedere non posso nemmeno giocare.
Anche a me stamattina..
Ho cancellato il solito ClientRegistry.blob (ma a cosa serve sto file di preciso, a parte far impallare steam?? :wtf:), si è messo ad aggiornare ed è partito tranquillamente...
Anche a me stamattina..
Ho cancellato il solito ClientRegistry.blob (ma a cosa serve sto file di preciso, a parte far impallare steam?? :wtf:), si è messo ad aggiornare ed è partito tranquillamente...Ho lo stesso problema anche io ma cancellare il file non è servito a niente, inizia ad aggiornare ma poi ritorna il problema :(
Ho risolto reinstallando Steam.
Ziosilvio
23-04-2010, 11:39
Provata ieri la demo di Altitude :D
E in attesa di una buona offerta sulla Orange Box, a cui affiancare subito Garry's Mod...
andrew04
23-04-2010, 11:50
Preso Alimentatore e Winterbottom :fagiano:
e con questi chiudiamo con gli acquisti... che nessuno mi faccia sapere delle offerte di steam :sofico:
IntoTheStars
23-04-2010, 12:04
Non mi va Steam... provo a cancellare il file ClientRegistry.blob, riavvio, inizia ad aggiornare ma poi mi da ancora errore!
Adesso va.... ho dvouto insistere un pò.
shaka444
23-04-2010, 12:12
Non mi va Steam... provo a cancellare il file ClientRegistry.blob, riavvio, inizia ad aggiornare ma poi mi da ancora errore!
Adesso va.... ho dvouto insistere un pò.
Io ho disinstallato steam seguendo il consiglio dell'utente di sopra e ho perso tutti i giochi installati evvaiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
supersalam
23-04-2010, 13:20
Avete provato Beat Hazard?? Davvero carino come gioco, anche se fa un po male agli occhi in certi frangenti.
Io ho disinstallato steam seguendo il consiglio dell'utente di sopra e ho perso tutti i giochi installati evvaiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
quando disinstallate steam si porta anche i giochi. bisogna copiare la cartela steamapps da un'altra parte.
buon download
danielitooo
23-04-2010, 13:46
Finalmente cod 4 ad un prezzo decente su steam... Io ce l'ho già, ma chiunque non ce l'abbia non se lo dovrebbe perdere :D
eh lo so però non so come acquistare con la postepay su steam, una volta volevo prendermi un gioco e poi mi dava errore, se magari mi dite passo passo come si acquista su steam ve ne sarei grato.
SwatMaster
23-04-2010, 13:58
eh lo so però non so come acquistare con la postepay su steam, una volta volevo prendermi un gioco e poi mi dava errore, se magari mi dite passo passo come si acquista su steam ve ne sarei grato.
Anche io acquisto con PostePay, ma non ho avuto mai problemi... Basta solo selezionare Visa, inserire i dati richiesti, e sei a posto. :)
preso cod4!! :D merita troppo e a sto prezzo è una follia non prenderlo :sofico: :oink:
danielitooo
23-04-2010, 14:00
il codice della postepay come glielo devo mettere con lo spazio o no
clickhere
23-04-2010, 14:04
preso cod4!! :D merita troppo e a sto prezzo è una follia non prenderlo :sofico: :oink:
*
ilguercio
23-04-2010, 14:06
Io ho comprato due giochi con postepay,il codice lo ho messo con i trattini.
Selezioni Visa come carta e metti il codice di sicurezza e la data di scadenza.
:)
danielitooo
23-04-2010, 14:07
ora provo grazie cmq :)
ilguercio
23-04-2010, 14:07
A cosa giocate in multiplayer sul forum?
Io sto cercando qualcosa da acquistare per farmi qualche giocata in compagnia ma non so quale giochi vanno per la maggiore.
Conosco CSS e CS ma non li ho ancora acquistati su Steam.
Cosa mi consigliate?:)
Altra domanda:quali giochi scatolati in mio possesso posso registrare?
senza
danielitooo
23-04-2010, 14:13
come non detto ho accettato il contratto e tutto, appena faccio acquista, mi dice acquisto non riuscito , emissione non autorizzata una cosa del genere, cmq i soldi nella carta ci sono, non capisco.
come non detto ho accettato il contratto e tutto, appena faccio acquista, mi dice acquisto non riuscito , emissione non autorizzata una cosa del genere, cmq i soldi nella carta ci sono, non capisco.
i dati ( nome cognome ecc ecc) sono uguali? dati postepay = dati steam?
danielitooo
23-04-2010, 14:41
si tutto giusto, il problema è solo della carta del servizio postale che non ha ccettato l'emissione. come se la posta si tiene i soldi e te li da dopo. non so, 2 volte ho provato e 2 volte mi dice la stessa cosa. mi sono arrivate 2 email di steam uguali perkè avevo provato 2 volte, e mi dice se ce 1 errore di contattare il support, ma io non so che devo fare, poi in inglese stiamo freschi.
preso cod4, giocato appena uscito su play3, ora merita su pc.
Add me: spelli93 :D
si tutto giusto, il problema è solo della carta del servizio postale che non ha ccettato l'emissione. come se la posta si tiene i soldi e te li da dopo. non so, 2 volte ho provato e 2 volte mi dice la stessa cosa. mi sono arrivate 2 email di steam uguali perkè avevo provato 2 volte, e mi dice se ce 1 errore di contattare il support, ma io non so che devo fare, poi in inglese stiamo freschi.
Sei sicuro che la postepay non sia scaduta?
danielitooo
23-04-2010, 16:12
non è scaduta scade tra 2 anni , e poi sono andato a controllare al bancomat mi mancano 24 euro, siccome avevo provato 2 volte a fare l'acquisto del gioco tutte 2 volte mi ha detto che non era stata accettata l'emissione.non so. mi da un saldo contabile ed un saldo disponibile diverso.
ilguercio
23-04-2010, 16:17
Ragazzi,io ho un Morrowind in versione da rivista a casa: posso registrarlo su Steam o cosa?Non ho capito come funziona e a che serve registrare giochi terzi.
Cod 4 me lo consigliate?
Ho 20 euro da spendere,circa,e vorrei vedere cosa offre di buono la casa:asd:
cod4 online è un must have!!!! :D
ilguercio
23-04-2010, 16:27
cod4 online è un must have!!!! :D
Se non mi garba ti pesto:O
:asd:
Lo prendo và:D
ilguercio
23-04-2010, 16:34
Preso,ora mi rimangono 7 euro,credo,per finire la carta di papà.
Che prendo?:asd:
Kastorix
23-04-2010, 16:44
COD4 è ancora giocato online?quanto?e dove posso recuperare una classifica dei giochi più giocati online?
COD4 è ancora giocato online?quanto?e dove posso recuperare una classifica dei giochi più giocati online?
fidati, è ancora mooooooòto giocato :D
scassermps
23-04-2010, 16:52
Sei sicuro che la postepay non sia scaduta?
Oggi non mi accede neanche a me steam! Ieri ho acquistato Trine ed ho pagato per la prima volta su steam con la postepay ... mi ci erano rimasti 8.xx€ ed ho pensato di prenderli da lì anziché lasciarceli marcire!:muro:
14117 server online.....
http://www.gametracker.com/search/cod4/
totale giocatori online: 956 *25 = 23900 giocatori circa... :p
scassermps
23-04-2010, 17:04
14117 server online.....
http://www.gametracker.com/search/cod4/
totale giocatori online: 956 *25 = 23900 giocatori circa... :p
nell'andare a chiedere aiuto ho visto l'offerta e mi è toccato prenderlo!
Fantasma diablo 2
23-04-2010, 17:09
Preso,ora mi rimangono 7 euro,credo,per finire la carta di papà.
Che prendo?:asd:
occhio che poi sarai tu a prenderle, dal papà...:asd:
k0rn2012
23-04-2010, 17:10
:asd:
ilguercio
23-04-2010, 17:10
Nuuuu,erano 20 euri morti,stavano per puzzare:O
scassermps
23-04-2010, 17:11
Ho risolto reinstallando Steam.
Senza la possibilità di fare i backup del gioco :doh:
Provata ieri la demo di Altitude :D
E in attesa di una buona offerta sulla Orange Box, a cui affiancare subito Garry's Mod...
Altitude l'ho preso a 2€ qualche mese fa nn credo ci siano altre offerte a breve!
scassermps
23-04-2010, 17:14
Steam mi si avvia in modalità of-line
Steam mi si avvia in modalità of-line
Ne prendiamo atto :D
A parte gli scherzi. Quali sono i file da cancellare quando si hanno problemi nell'avvio di steam?
Ne prendiamo atto :D
A parte gli scherzi. Quali sono i file da cancellare quando si hanno problemi nell'avvio di steam?
:read:
hai provato a cancellare il file ClientRegistry.blob?
perché nel 90% dei casi, i problemi di accesso a steam sono dovuti a questo simpaticone...
Neanche a me si avvia steam. Ho provato a cancellare quel file e a riavviarlo, comincia l'aggiornamento e arrivato al 20% circa si blocca dicendomi che steam non è momentaneamente disponibile. :eek:
:confused:
Ziosilvio
23-04-2010, 17:46
Ragazzi,io ho un Morrowind in versione da rivista a casa: posso registrarlo su Steam o cosa?Non ho capito come funziona e a che serve registrare giochi terzi.
Cod 4 me lo consigliate?
Ho 20 euro da spendere,circa,e vorrei vedere cosa offre di buono la casa:asd:
Uhm... ma se si registra su Steam un gioco che si ha su CD, e poi si mette in cantina il CD, dopo per installare il gioco si può prenderlo da Steam o bisogna scendere in cantina? :confused:
EDIT: faccio notare che il thread ufficiale COD4 multiplayer, è in seconda pagina, e l'ultimo post è di ieri... quindi sì, direi che è ancora giocato.
ilguercio
23-04-2010, 17:48
Uhm... ma se si registra su Steam un gioco che si ha su CD, e poi si mette in cantina il CD, dopo per installare il gioco si può prenderlo da Steam o bisogna scendere in cantina? :confused:
I don't know,stavo vedendo un po' cosa riprendere dalla cantina:asd:
moli89.bg
23-04-2010, 17:49
La prima volta che ci passi a prendere una bottiglia di buon vinello pigli anche il cd :stordita:
Ma ti riferisci a gioch tipo MW2 che necessitano di essere attivati su Steam o a normali giochi senza steam come requisito?
Uhm... L4D2 a 15€... sono indeciso, lo prendo o no? Non è che abbia tanta fretta, e sono sicuro che prima o poi lo metteranno ad ancora meno... però tutto sommato 15€ sarebbe un prezzo già accettabile :O
Kastorix
23-04-2010, 19:10
15€ per L4D2 o anche meno visto il quadripacco...
Solo che ho L4D1 bello,ma non credo che troverò molto di più altrove...
Invece di giochi alla COD online mi mancano.
Senza la possibilità di fare i backup del gioco :doh:
L'ho fatto senza disintallare prima quindi non ho perso i giochi.
The_Kraker
23-04-2010, 19:48
Inoltre basta spostare la cartella Steamapps prima di disinstallare, per poi ripristinare la sua posizione una volta reinstallato Steam.
Basta informarsi e leggere prima, e non agire sbagliando per poca informazione e lamentarsi addossando la colpa ad altri.
supalova10
23-04-2010, 20:20
EDIT: faccio notare che il thread ufficiale COD4 multiplayer, è in seconda pagina, e l'ultimo post è di ieri... quindi sì, direi che è ancora giocato.
per i giochi che necessitano di steam in pratica quello che compri è solo il seriale... MW2 anche se l'ho comprato scatolato me lo sono cmq scaricato da steam 2 volte...:asd:
per quelli invece che aggiungi semplicemente alla lista dei tuoi giochi, ma non necessitano di steam, ti servira il CD
Ziosilvio
23-04-2010, 21:25
per i giochi che necessitano di steam in pratica quello che compri è solo il seriale... MW2 anche se l'ho comprato scatolato me lo sono cmq scaricato da steam 2 volte...:asd:
per quelli invece che aggiungi semplicemente alla lista dei tuoi giochi, ma non necessitano di steam, ti servira il CD
Quindi, pure se registro KotOR o Morrowind, mi tocca usare il CD per farli partire? :(
Quindi, pure se registro KotOR o Morrowind, mi tocca usare il CD per farli partire? :(
Questi sono gli unici giochi in retail che una volta registrati puoi usare senza più inserire il CD
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
AlexCyber
23-04-2010, 23:27
a me è successo che non mi visualizza nessun server di gioco, cosa può essere? :fagiano:
andrew04
23-04-2010, 23:52
a me è successo che non mi visualizza nessun server di gioco, cosa può essere? :fagiano:
stessa cosa anche a me(eccetto quelli di CS e CZ) ed anche ad altri (letto sul forum di steam)
....I MAYA L'AVEVANO PREDETTO!!:O (scherzo.. in realtà non hanno predetto neanche il 2012)
AlexCyber
24-04-2010, 00:20
stessa cosa anche a me(eccetto quelli di CS e CZ) ed anche ad altri (letto sul forum di steam)
....I MAYA L'AVEVANO PREDETTO!!:O (scherzo.. in realtà non hanno predetto neanche il 2012)
quindi l' unica è aspettare, forse sarà un problema di steam....:confused:
andrew04
24-04-2010, 01:55
quindi l' unica è aspettare, forse sarà un problema di steam....:confused:
Andati in tilt causa L4D2... bisogna aspettare
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=14587892&postcount=181
andrew04
24-04-2010, 02:14
(ovviamente prendete queste informazioni con le pinze)
forse steam esce anche per linux :O
sono state trovate tracce nell'eseguibile per OSX, inoltre è stato trovato questo
http://store.steampowered.com/public/client/steam_client_linux
:D
Ziosilvio
24-04-2010, 07:25
Questi sono gli unici giochi in retail che una volta registrati puoi usare senza più inserire il CD
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Grazie mille :mano:
è si. Ma comunque guarda che se uno ha il gioco originale, può benissimo usare una crack è. E' una cosa perfettamente legale se disponi del gioco originale. So che non bisognerebbe usare quella parola, però era per spiegarti.
Ziosilvio
24-04-2010, 09:22
è si. Ma comunque guarda che se uno ha il gioco originale, può benissimo usare una crack è. E' una cosa perfettamente legale se disponi del gioco originale. So che non bisognerebbe usare quella parola, però era per spiegarti.
Non mi risulta che l'uso di crack sia legale se si possiede una copia legittima.
Anzi: in Italia è esplicitamente vietato aggirare una protezione, anche per fare una copia di backup.
Altra cosa è se il produttore fornisce una patch no-CD, o se qualche patch elimina l'uso del CD.
Beninteso: potrei tranquillamente usare il CD inserito, ma (1) Zurg non ha il lettore interno ma USB + (2) io sono pigro e non mi va di attaccare ogni volta il cavetto = (3) mi faceva comodo avere semplicemente tutto sull'hard disk e via. Non si può fare: pazienza.
Concludo qui, con un richiamo a rispettare il regolamento quando vieta di parlare di pirateria.
Ziosilvio
24-04-2010, 09:29
...E oggi Trine. :sofico:
Sto provando la demo...
Su un Athlon Neo MV-40, 2GB RAM, Radeon X1270, WinXP.
Dettaglio molto basso, 640x480.
Che dire: gira. E "farlo girare" significa "giocarci".
Non mi risulta che l'uso di crack sia legale se si possiede una copia legittima.
Anzi: in Italia è esplicitamente vietato aggirare una protezione, anche per fare una copia di backup.
Altra cosa è se il produttore fornisce una patch no-CD, o se qualche patch elimina l'uso del CD.
Beninteso: potrei tranquillamente usare il CD inserito, ma (1) Zurg non ha il lettore interno ma USB + (2) io sono pigro e non mi va di attaccare ogni volta il cavetto = (3) mi faceva comodo avere semplicemente tutto sull'hard disk e via. Non si può fare: pazienza.
Concludo qui, con un richiamo a rispettare il regolamento quando vieta di parlare di pirateria.
Per quello che so, l'Italia non ha norme precise in merito, ma la consulenza personale di alcuni organi della Finanza ci rassicura sulla legalità di questi sistemi in Italia. Inoltre, nei paesi europei la pratica è diffusamente accettata, poichè è diritto del consumatore che ha legalmente acquistato il CD riuscire ad eseguire il gioco sul proprio sistema.
Da "wkipedia": No-CD/DVD, è un tipo di crack (in genere una Patch o un file da Dropper) che può far funzionare un'applicazione (generalmente utilizzato per i giochi) senza la necessità di possedere il CD o DVD originale inserito nel lettore. L'utilizzo delle crack di tipo No-CD/DVD è legale in alcuni stati, ma solo se si possiede anche il CD o DVD originale.
Comunque stop. La finisco qui.
Ziosilvio
24-04-2010, 12:08
Per quello che so, l'Italia non ha norme precise in merito, ma la consulenza personale di alcuni organi della Finanza ci rassicura sulla legalità di questi sistemi in Italia. Inoltre, nei paesi europei la pratica è diffusamente accettata, poichè è diritto del consumatore che ha legalmente acquistato il CD riuscire ad eseguire il gioco sul proprio sistema.
Che hai preso da:
http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
In questi casi è buona norma citare la fonte.
Da "wkipedia": No-CD/DVD, è un tipo di crack (in genere una Patch o un file da Dropper) che può far funzionare un'applicazione (generalmente utilizzato per i giochi) senza la necessità di possedere il CD o DVD originale inserito nel lettore. L'utilizzo delle crack di tipo No-CD/DVD è legale in alcuni stati, ma solo se si possiede anche il CD o DVD originale.
Wikipedia Italia scrive più sotto: "La diffusione delle crack è legata a pochi siti, che sono ospitati in stati dove non esiste la tutela del copyright."
A me sembra che chi sostiene la legalità delle crack no-CD sfrutti un "buco legislativo" piuttosto che far riferimento a una legge precisa (che su Google è difficile trovare).
Anzi, uno dei link che si trovano per primi, sostiene addirittura che sia legale scaricare una copia di backup: cosa che invece è falsa, in quanto la copia di backup deve per legge essere eseguita dal proprietario.
Io, dovendo scrivere su un forum che fa capo ad una realtà editoriale, eccederei in prudenza ed eviterei di scrivere che "le crack no-CD sono legali in Italia".
Comunque stop. La finisco qui.
Sì, la cosa finisce senz'altro qui.
Se qualcuno sentisse l'inarrestabile bisogno di dirmi qualcosa in merito, può e deve usare i messaggi privati.
The_Kraker
24-04-2010, 12:28
Sto provando la demo...
Trine è un gioco abbastanza pesante, in quanto non ci sono caricamenti durante un livello e questi sono abbastanza grandi sia in lunghezza che in altezza, infatti anche saltando o facendo torri di oggetti col mago si vede che il fondale è sempre presente e ben disegnato (dove sia aperta, non in caverne o simili). Inoltre fa un pesante uso della fisica, cosa che credo influisca sulla CPU.
PS: ma perchè chiami il netbook Zurg? :sofico:
andrew04
24-04-2010, 12:37
Sto provando la demo...
a me appena parte(a risoluzione più alta però) si spegne direttamente il pc :sofico:
(Athlonx XP 2400+ ,GeForce 7600GS, 1GB di Ram)
The_Kraker
24-04-2010, 12:40
a me appena parte(a risoluzione più alta però) si spegne direttamente il pc :sofico:
(Athlonx XP 2400+ ,GeForce 7600GS, 1GB di Ram)
:sofico:
Questo è l'unico game a darti questo problema? Controlla la temperatura dei componenti del PC, aggiorna i driver, aggiorna le Physx, aggiorna il sistema operativo.
andrew04
24-04-2010, 12:50
:sofico:
Questo è l'unico game a darti questo problema? Controlla la temperatura dei componenti del PC, aggiorna i driver, aggiorna le Physx, aggiorna il sistema operativo.
no no anche altri(ma non ad inzio livello)... è a causa dell'alimentatore(e forse anche la ventolina) che sta andando... ho già ordinato quello nuovo, forse in giornata mi arriva anche :cool:
grazie comunque ;)
scassermps
24-04-2010, 13:18
Ho avviato in modalità of-line ed ho fatto i backup oggi vengo per disinstallare reinstallare e ripristinare il basckup e steam funziona perfettamente :sofico:
(ovviamente prendete queste informazioni con le pinze)
forse steam esce anche per linux :O
sono state trovate tracce nell'eseguibile per OSX, inoltre è stato trovato questo
La notizia in rete circola da anni, nn mi apre codesto link; è una info recente?
SwatMaster
24-04-2010, 13:34
Sto provando la demo...
Ma dai, così ti perdi tutta la bellezza delle ambientazioni! :D
Io lo faccio girare a palla, e ti posso dire che visivamente è molto bello, e la giocabilità è assolutamente piacevole... La storia è semplice, ammetto che sembra un po' una storiella per bambini, però non è malaccio!
Insomma, 5€ li vale tutti, imho. Da prendere ad occhi chiusi. :)
ilguercio
24-04-2010, 14:15
Io lo faccio girare a palla, e ti posso dire che visivamente è molto bello, e la giocabilità è assolutamente piacevole... La storia è semplice, ammetto che sembra un po' una storiella per bambini, però non è malaccio!
Concordo,è un bel gioco con un concept un pò diverso dal solito.
Chi di voi gioca a COD4 pomeriggio?Io sono proprio a zero in quanto a partite in multiplayer.:muro:
The_Kraker
24-04-2010, 14:18
Ho avviato in modalità of-line ed ho fatto i backup oggi vengo per disinstallare reinstallare e ripristinare il basckup e steam funziona perfettamente :sofico:
Se dovevi salvare tutto, tanto valeva spostare tutta la cartella Steamapps, disinstallare Steam, reinstallare Steam, ripristinare la cartella Steamapps. Ci stavi meno :)
Si ma... Forse non hai visto che ZioSilvio scrive e gioca da dietro un netbook :fagiano:
andrew04
24-04-2010, 14:45
La notizia in rete circola da anni, nn mi apre codesto link; è una info recente?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1237530
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1158103
nel link se vedi solo dei "codici"... significa che te lo apre
praticamente è una pagina che sta per i vari sistemi
http://store.steampowered.com/public/client/steam_client_win32
http://store.steampowered.com/public/client/steam_client_osx
i presupposti per un client linux ci sono...speriamo che ci sia pure un client!
SwatMaster
24-04-2010, 17:46
Si ma... Forse non hai visto che ZioSilvio scrive e gioca da dietro un netbook :fagiano:
Che si faccia pagare, per fare il mod, e si compri un PC da gioco decente! :sofico:
Ziosilvio
24-04-2010, 18:20
ma perchè chiami il netbook Zurg? :sofico:
Dai tempi del TravelMate 292LMi con Radeon 9700, i miei computer si chiamano come i cattivi dei cartoni animati.
Che si faccia pagare, per fare il mod, e si compri un PC da gioco decente! :sofico:
Aha! Contestazione pubblica dell'operato dello staff! :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
In effetti sto valutando almeno due soluzioni laptop e una desktop...
Dai tempi del TravelMate 292LMi con Radeon 9700, i miei computer si chiamano come i cattivi dei cartoni animati.
Aha! Contestazione pubblica dell'operato dello staff! :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
anche perchè il mod della sezione giochi deve essere attrezzato :cool:
La cosa mi incuriosisce sempre di più.. :D come mai?
ilguercio
24-04-2010, 18:39
La cosa mi incuriosisce sempre di più.. :D come mai?
Forse perchè ti viene voglia di prenderli a calci.:asd:
SwatMaster
24-04-2010, 21:03
Seriamente, dovreste aprire il sindacato dei moderatori e richiedere una paga! :sofico:
Perchè due laptop? :eek:
Io direi un laptop, un htpc ed un fisso da gioco... :O
Ziosilvio
25-04-2010, 07:05
Perchè due laptop? :eek:
Io direi un laptop, un htpc ed un fisso da gioco... :O
Mica tutti insieme, eh! :D
L'idea è di scegliere uno tra i tre.
andrew04
25-04-2010, 11:07
Mica tutti insieme, eh! :D
L'idea è di scegliere uno tra i tre.
gli altri due li accetto volentieri io :D
AlexCyber
25-04-2010, 14:37
che serve usate per scaricare da steam? usa-atlanta questi giorni va molto lento e anche italy-switzerland :mbe:
scassermps
25-04-2010, 16:05
Se dovevi salvare tutto, tanto valeva spostare tutta la cartella Steamapps, disinstallare Steam, reinstallare Steam, ripristinare la cartella Steamapps. Ci stavi meno :):
Arrrr :doh:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1237530
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1158103
nel link se vedi solo dei "codici"... significa che te lo apre
praticamente è una pagina che sta per i vari sistemi
http://store.steampowered.com/public/client/steam_client_win32
http://store.steampowered.com/public/client/steam_client_osx
i presupposti per un client linux ci sono...speriamo che ci sia pure un client!
The_Kraker
25-04-2010, 16:29
che serve usate per scaricare da steam? usa-atlanta questi giorni va molto lento e anche italy-switzerland :mbe:
Prova la Romania :P
HELP!!! URGENTE!!!
Ho appena acquistato su steam just cause 2 e assassin's creed II Deluxe edition...... come metodo di pagamento avendo la postepay ho scelto carta di credito visa, ho messo il mio numero di carta e il codice a tre cifre del lato posteriore..... ho selezionato acquista per me..... ma una volta dato ok mi è uscito impossibile ricevere il pagamento..... contattare il proprio gestore della carta di credito o un messaggio simile... allora sono andato sul sito poste italiane ed ho visto che il totale di 104.98€ mi è stato scalato dalla carta di credito ricaricabile in mio possesso....... che posso fare????:muro: :muro: :muro:
esiste un numero di telefono per questo tipo di assistenze??? in caso contrario che devo fare!!!! HELP!!!
PS: stò guardando ora tramite steam in mio account Transazioni recenti sul negozio Steam Just Cause 2, Assassin's Creed II: Deluxe Edition non riuscito...... è pure segnato..........
supalova10
25-04-2010, 18:40
HELP!!! URGENTE!!!
Ho appena acquistato su steam just cause 2 e assassin's creed II Deluxe edition...... come metodo di pagamento avendo la postepay ho scelto carta di credito visa, ho messo il mio numero di carta e il codice a tre cifre del lato posteriore..... ho selezionato acquista per me..... ma una volta dato ok mi è uscito impossibile ricevere il pagamento..... contattare il proprio gestore della carta di credito o un messaggio simile... allora sono andato sul sito poste italiane ed ho visto che il totale di 104.98€ mi è stato scalato dalla carta di credito ricaricabile in mio possesso....... che posso fare????:muro: :muro: :muro:
esiste un numero di telefono per questo tipo di assistenze??? in caso contrario che devo fare!!!! HELP!!!
PS: stò guardando ora tramite steam in mio account Transazioni recenti sul negozio Steam Just Cause 2, Assassin's Creed II: Deluxe Edition non riuscito...... è pure segnato..........
contatta via e-mail l'assistenza steam ti rimborsano tranquillo
ma è possibile che elimino i contenuti locali di un gioco e poi sono sempre li le cartelle... che faccio le cancello a mano?
[QUOTE=supalova10;31751187]contatta via e-mail l'assistenza steam ti rimborsano tranquillo
Lo spero tanto........ incrocio le dita :mc:
chissà se sono operativi pure di domenica :mbe:
:stordita:
Necroticism
25-04-2010, 20:17
contatta via e-mail l'assistenza steam ti rimborsano tranquillo
ma è possibile che elimino i contenuti locali di un gioco e poi sono sempre li le cartelle... che faccio le cancello a mano?
E' normale, alcuni file tipo i savegame o i file di configurazione non vengono eliminati, in modo da riaverli già pronti se reinstalli il gioco. Se non ti servono cancella pure la cartella.
supalova10
25-04-2010, 20:22
E' normale, alcuni file tipo i savegame o i file di configurazione non vengono eliminati, in modo da riaverli già pronti se reinstalli il gioco. Se non ti servono cancella pure la cartella.
ma cazzarola per left 4 dead mi ha lasciato una cartella da 3.5GB
Up! Nessuna risposta da parte dell'assistenza steam...... sono già passate ormai più di 5 ore ma ancora nulla........ mi sa che la domenica non danno servizio......:mc:
NinoRapis
25-04-2010, 23:44
Salve ragazzi
ho appena acquistato Call of Duty 4: Modern Warfare su steam pagandolo 12,50 € come offerta settimanale. Pagato tramite PayPal, tutto ok.
siccome non ho mai utilizzato steam vorrei chiedervi:
dopo avere installato il software steam sul mio pc, se vado in I MIEI GIOCHI ho Call of Duty 4: Modern Warfare non installato.
se clicco su installa e un domani formatto il pc per qualsiasi motivo, potro reinstallare Call of Duty 4?
posso salvare il gioco che andrò a scaricare in un supporto esterno tipo DVD o HARD DISK esterno?
grazie Nino
Salve ragazzi
ho appena acquistato Call of Duty 4: Modern Warfare su steam pagandolo 12,50 € come offerta settimanale. Pagato tramite PayPal, tutto ok.
siccome non ho mai utilizzato steam vorrei chiedervi:
dopo avere installato il software steam sul mio pc, se vado in I MIEI GIOCHI ho Call of Duty 4: Modern Warfare non installato.
se clicco su installa e un domani formatto il pc per qualsiasi motivo, potro reinstallare Call of Duty 4?
posso salvare il gioco che andrò a scaricare in un supporto esterno tipo DVD o HARD DISK esterno?
grazie Nino
puoi fare un backup (salvi la cartella steam o usi l'opzione backup di steam stesso)
puoi scaricarlo quante volte ti pare e metterlo pure su un altro PC
l'unica regola di steam è avere installato steam (anche offline una volta che hai scaricato/installato il gioco), per il resto può solo esserci una protezione particolare di chi fa il gioco che quando acquisti è ben specificata
NinoRapis
25-04-2010, 23:53
grazie X360X
allora se clicco su installa, cosa mi scaricherà un file iso che poi potrò salvare in un HD esterno(solo per evitare di scaricarmi altri 7gb in caso dovessi formattare non per altro )
:rolleyes:
grazie X360X
allora se clicco su installa, cosa mi scaricherà un file iso che poi potrò salvare in un HD esterno(solo per evitare di scaricarmi altri 7gb in caso dovessi formattare non per altro )
:rolleyes:
Se clicchi su installa, steam inizia a scaricare i file e metterli nella directory di destinazione dentro la cartella steamapps (niente file iso quindi). Se vuoi salvarti i file in un hdd esterno per evitare di doverli riscaricare basta copiare la cartella steamapps.
danielitooo
26-04-2010, 16:25
Up! Nessuna risposta da parte dell'assistenza steam...... sono già passate ormai più di 5 ore ma ancora nulla........ mi sa che la domenica non danno servizio......:mc:
anche a me è successa la stessa cosa tua, ho tentato di acquistare cod 4 ma per 2 volte mi ha detto che l'emissione da parte del mio operatore non è stato autorizzato una cosa del genere, poi sono andato a vedere in posta e mi mancavano 24 euro dato che avevo provato 2 volte ad acquistarlo, ho telefonato alle poste e mi hanno detto che quando succede così i soldi vengono restituiti dopo 15 giorni. :)
anche a me è successa la stessa cosa tua, ho tentato di acquistare cod 4 ma per 2 volte mi ha detto che l'emissione da parte del mio operatore non è stato autorizzato una cosa del genere, poi sono andato a vedere in posta e mi mancavano 24 euro dato che avevo provato 2 volte ad acquistarlo, ho telefonato alle poste e mi hanno detto che quando succede così i soldi vengono restituiti dopo 15 giorni. :)
grazie mille per l'intervento...... anche io ho chiamato alle poste visto che l'email che ho mandato a steam non ha avuto ancora una risposta..... per me non risponderanno :D ....... e mi hanno detto che bisogna aspettare 15 giorni........
Ora ho notato che da oggi la versione di steam è cambiata....... e ho notato che non c'è più modo di vedere la cronologia degli acquisti sia andati a buon fine..... sia per quelli che non hanno avuto buon esito tipo il mio acquisto di ieri....... :muro:
prima bastava cliccare su mio account per vedere la cronologia..... ora sembra sparito........ o provato ad analizzare tutto ma non riesco più ad entrarci....... se qualcuno sa dove si trova.... mi faccia gentilmente sapere......... grazie.....
hanno aggiornato STEAM alla nuova versione :D
http://img695.imageshack.us/img695/7673/steamvp.jpg (http://img695.imageshack.us/i/steamvp.jpg/)
hanno aggiornato STEAM alla nuova versione :D
ma quanto è durata la beta?
grazie mille per l'intervento...... anche io ho chiamato alle poste visto che l'email che ho mandato a steam non ha avuto ancora una risposta..... per me non risponderanno :D ....... e mi hanno detto che bisogna aspettare 15 giorni........
Ora ho notato che da oggi la versione di steam è cambiata....... e ho notato che non c'è più modo di vedere la cronologia degli acquisti sia andati a buon fine..... sia per quelli che non hanno avuto buon esito tipo il mio acquisto di ieri....... :muro:
prima bastava cliccare su mio account per vedere la cronologia..... ora sembra sparito........ o provato ad analizzare tutto ma non riesco più ad entrarci....... se qualcuno sa dove si trova.... mi faccia gentilmente sapere......... grazie.....
Per la cronologia devi prima loggarti (in alto a destra), poi trovi il link al tuo account con tutte le tue transazioni (o vai su https://store.steampowered.com/account/)
Per la questione postepay: a volte capita che una transazione non vada a buon fine e i soldi non siano immediatamente disponibili, basta aspettare (credo entro fine mese). M'è capitato una volta con una transazione andata male in uno shop di magliette, ho dovuto aspettare ma poi s'è sistemato tutto automaticamente.
Darrosquall
26-04-2010, 22:13
dai ma che carognata rockstar :asd: avete visto?offerte a tempo limitatissimo, tipo ora vice city a 2 euro e 50 per due ore. Se va in offerta il pacchetto del nuovo gta4 e non sono in casa parton le bestemmie :asd:
dai ma che carognata rockstar :asd: avete visto?offerte a tempo limitatissimo, tipo ora vice city a 2 euro e 50 per due ore. Se va in offerta il pacchetto del nuovo gta4 e non sono in casa parton le bestemmie :asd:
Eeheheh, anche a me interessa solo il data disk per GTAIV...se me lo perdo mi unisco al tuo coretto :D.
Il problema è che le offerte a tempo andranno avanti per tutta la settimana...°___°
alexbilly
26-04-2010, 22:25
certo che la rockstar collection a 42 euro non mi sembra far schifo.
Bully: Scholarship Edition
Grand Theft Auto
Grand Theft Auto 2
Grand Theft Auto 3
Grand Theft Auto IV
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Grand Theft Auto: San Andreas
Grand Theft Auto: Vice City
Manhunt
Max Payne
Max Payne 2
Midnight Club 2
Wild Metal
vice city preso!! :D
alexbilly
26-04-2010, 22:30
mah se riesco ad acchiappare l'offertona di gtaIV o i due maxpayne, li piglio a volo, altrimenti mi prendo proprio tutto il pacchetto a fine settimana :D
vice city preso!! :D
Ma porc.....!!! Dal collegio non si connetteeeeeeee :(
Edit: bypassato comprandolo dal sito... per il prezzaccio non potevo dire di no... un grande classico più volte rigiocato... aaa... non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!
jall1970
26-04-2010, 22:33
scusate ma volendo reinstakllare il programma steam per salvare i dati del gioco mass 1 e non dover ricominciare...come devo fare????
alexbilly
26-04-2010, 22:34
ma secondo voi sti b****rdi tra un'ora e mezza mettono un'altra offerta? :D
ma secondo voi sti b****rdi tra un'ora e mezza mettono un'altra offerta? :D
spero non gta 4 se no parte un bestemmione con allegato un preparato esplosivo per valve e compagni! :D
DavidM74
26-04-2010, 22:41
ciao ragazzi, una domanda, il download dei DLC acquisati come avviene in automatico, ho acquistato il DLC di MW2 che viene sbloccato il 4 maggio, ora il 4 maggio basta che accedo a steam per effettuare il download o devo fare qualche procedura particolare? grazie.
ciao ragazzi, una domanda, il download dei DLC acquisati come avviene in automatico, ho acquistato il DLC di MW2 che viene sbloccato il 4 maggio, ora il 4 maggio basta che accedo a steam per effettuare il download o devo fare qualche procedura particolare? grazie.
Come hai detto tu esattamente! :D dal 4 in poi sarà sempre disponibile nel tuo elenco giochi... o probabilmente quando reinstallerai MW2 su altri pc scaricherà anche il dlc
scusate ma volendo reinstakllare il programma steam per salvare i dati del gioco mass 1 e non dover ricominciare...come devo fare????
fai il backup del gioco poi reinstalli steam e rimetti il back up :D
Della serie: non andate a dormire che altrimenti vi perdete l'offerta! :sofico:
DavidM74
26-04-2010, 22:45
Come hai detto tu esattamente! :D dal 4 in poi sarà sempre disponibile nel tuo elenco giochi... o probabilmente quando reinstallerai MW2 su altri pc scaricherà anche il dlc
ok perfetto, grazie mille. :)
ok perfetto, grazie mille. :)
Se ti ricordi mi fai poi sapere? perchè non ho mai comprato un DLC e vorrei sapere come funzia! :D
Della serie: non andate a dormire che altrimenti vi perdete l'offerta! :sofico:
Si appunto! davvero se mi perdo GTA IV al prezzo di chilo di pane :incazzed: :bsod:
DavidM74
26-04-2010, 22:53
Se ti ricordi mi fai poi sapere? perchè non ho mai comprato un DLC e vorrei sapere come funzia! :D
ok ti faccio sapere il 4. Ciao. :)
scassermps
26-04-2010, 23:00
Prenderei molto volentieri un GTA 2 con un'offertissima!
Ammazza Vice City l'hanno già levato! :eek: che fortuna ad averlo preso proprio all'ultimo.... aspettiamo la prossima offerta.... GTA 2 ce l'ho per la psx.. mitico!
FulValBot
26-04-2010, 23:10
gta2 è free nel sito rockstar da diversi anni... da steam o prendete l'intero pacco dei gta o non lo fa prendere...
The_Kraker
26-04-2010, 23:18
Servirebbe un sito che ti avvisa in tempo reale tramite email di qualche offerta sugosa nuova
alexbilly
27-04-2010, 07:06
se non ho capito male stanotte hanno messo Manhunt al 75%, ci è andata bene :D
La notte dei morti ammazzati! :D mi sono svegliato giusto ora e sono corso sul sito per vedere se c'era uella tanto offerta che agogno :D ma per ora ancora nulla.... Comunque è vero dovrebbero avvertirti con una mail con tanto di sirena da guerra... almeno te ne accorgi subito. :D
Ragazzi ma questo servizio mi da la possibilità di sincronizzare i salvataggi di uno stesso gioco salvato su più miei pc diversi?
Si. Ovviamente se il gioco è di steam però.
Si. Ovviamente se il gioco è di steam però.
No, solo se il gioco supporta Steam Cloud... e al momento, a parte i due Left 4 Dead, non mi sembra ci siano giochi che lo supportano... o al massimo sono pochi e di nicchia o indie.
jall1970
27-04-2010, 08:58
naggia...mi sono dimenticato il bacup...ho solo copiato la cartella con i save.....spero che rimettendola al suo posto dopo aver reinstallato mass1 mi faccia continuare da dove ero arrivato....:muro:
naggia...mi sono dimenticato il bacup...ho solo copiato la cartella con i save.....spero che rimettendola al suo posto dopo aver reinstallato mass1 mi faccia continuare da dove ero arrivato....:muro:
Sicuramente... la cartella dei salvataggi (di qualunque gioco) è infatti l'unica cosa di cui fare il backup... a meno che tu non voglia rifare il download, nel qual caso conviene anche copiare la cartella di Mass Effect in Steamapps.
jall1970
27-04-2010, 09:11
Sicuramente... la cartella dei salvataggi (di qualunque gioco) è infatti l'unica cosa di cui fare il backup... a meno che tu non voglia rifare il download, nel qual caso conviene anche copiare la cartella di Mass Effect in Steamapps.
grazie.
purtoppo devo scaricarlo di nuovo....ma a 1,1 mb non ci impiego tanto.
grazie di nuovo
Darrosquall
27-04-2010, 09:33
lo avrei preso, però son scorretti dai, dovrebbero mettere queste offerte in orari decenti per tutti...
lo avrei preso, però son scorretti dai, dovrebbero mettere queste offerte in orari decenti per tutti...
Non esistono orari decenti per tutti, la Terra è tonda :asd:
Darrosquall
27-04-2010, 09:36
Non esistono orari decenti per tutti, la Terra è tonda :asd:
usa e europa ovest prendi praticamente gran parte del mercato..
scassermps
27-04-2010, 09:38
gta2 è free nel sito rockstar da diversi anni... da steam o prendete l'intero pacco dei gta o non lo fa prendere...
Spettacollo: http://www.rockstargames.com/classics/
usa e europa ovest prendi praticamente gran parte del mercato..
Solo che tra l'Italia e Los Angeles ci sono quasi 10 ore di differenza... se lo mandi fuori nel pomeriggio di uno, per forza di cose è notte per l'altro. E in USA si manda fuori sempre tutto al pomeriggio....
Darrosquall
27-04-2010, 09:41
son 9 ore, basta mandar la roba quando è mattina da loro e pomeriggio da noi.
son 9 ore, basta mandar la roba quando è mattina da loro e pomeriggio da noi.
Semmai è mattina presto da loro e sera da noi (9 da loro, 18 da noi), e solitamente in USA non rilasciano mai nulla prima di mezzogiorno
alexbilly
27-04-2010, 09:46
si si, naturalmente il ci è andata bene era riferito a chi come me sta aspettando GTA IV e Max Payne... considerando che vorrei prendere anche l'espansione di gta, mi sa che mi conviene prendere tutto il pacchetto a 42 euro, ci sto seriamente pensando.
Mc®.Turbo-Line
27-04-2010, 09:52
Per non essermi connesso ieri mi sono perso GTA VICE CITY :mbe:
Su Steam dicono comunque di stare attenti a veloci e frequenti offerte su Rockstar, per tutta la settimana, quindi c'è poco da fare... o si sta connessi continuamente... o qualcosa si perde.
Per non essermi connesso ieri mi sono perso GTA VICE CITY :mbe:
Ma a quanto lo avevano messo?
supersalam
27-04-2010, 10:23
Ma a quanto lo avevano messo?
2-3€
alexbilly
27-04-2010, 11:47
basta stasera prendo il pacchetto.
Darrosquall
27-04-2010, 13:15
secondo me il pacchetto non conviene, soprattutto considerando che gta4 credo lo abbiamo tutti.
Azaelneo
27-04-2010, 13:21
Mi iscrivo per seguire le offerte. ;)
alexbilly
27-04-2010, 13:26
di tutto il pacchetto ho solo i due maxpayne, che non è male tenere anche su steam... certo se hai gta IV è diverso.
The_Kraker
27-04-2010, 15:44
Io prenderei il pacchetto... MA:
. Ho già GTA 4
. Ho ordinato le due espansioni dall'Inghilterra (sto aspettando che arrivino ma sto diventando vecchio :cry: )
Mi sento di dire passo ma... La mano va da sola all'account Paypal :sofico:
alexbilly
27-04-2010, 16:27
e poi chi non ha gta IV, ammesso che abbiano intenzione di mettere in offerta lo stesso gta IV e l'espansione, non potrebbero mai scendere sotto i 25 euro, e per altri 15 euro mi piglio altri 11 giochi :oink:
ps. mi sto solo auto convincendo per stasera per quando dovrò sborsare 40 euro :D
Quasi quasi me lo compro in attesa tel computer nuovo :D
Annuncio importante
Rockstar Week Sale:
3 Hours Only - Act Now!
Save 75% when you buy Grand Theft Auto IV now! Offer ends 1pm PDT.
-75% - 7,50 €
Darrosquall
27-04-2010, 18:09
spero nel 50 per cento delle espansioni :D il capitolo base ce l'ho e devo ancora iniziarlo :asd:
chi non lo ha dovrebbe comprare subito X3: Terran Conflict. 9,99 euro e nuovo update 2.6 che aggiunge una campagna, gli achievements di steam e tanti fix.
spero nel 50 per cento delle espansioni :D il capitolo base ce l'ho e devo ancora iniziarlo :asd:
chi non lo ha dovrebbe comprare subito X3: Terran Conflict. 9,99 euro e nuovo update 2.6 che aggiunge una campagna, gli achievements di steam e tanti fix.
Caschi a fagiolo, stavo proprio vedendo l'offerta.
Poichè non lo conosco sto leggendo le recensioni e sembra un gioco molto particolare per la sua vastità, è effettivamente un gioco da avere?
Consigli la gold a 14,99€?
Darrosquall
27-04-2010, 18:34
è un gioco talmente vasto e immenso, che secondo me va bene il terran conflict, ovvero è il reunion smussato dalle sue difficoltà senza senso, migliorato sotto ogni punto di vista. Quindi sì, risparmierei quei 5 euro anche se li ho entrambi io :D
per il resto, che tipo di gioco è?Scegli come partire scegliendo cosa essere, e ti crei il tuo destino. Puoi seguire la campagna, con le missioni, puoi dedicarti al commercio e a potenziare le tue stazioni, è una sorta di gioco di ruolo spaziale con forte componente commerciale. Leggiti la rece di gamesurf. Per me è uno dei classici giochi che mi fa dire "ecco perchè gioco su pc" .
moli89.bg
27-04-2010, 18:35
Annuncio importante
Rockstar Week Sale:
3 Hours Only - Act Now!
Save 75% when you buy Grand Theft Auto IV now! Offer ends 1pm PDT.
-75% - 7,50 €
EBBASTA!! E' la terza volta! Un po' di fantasia! :asd:
EBBASTA!! E' la terza volta! Un po' di fantasia! :asd:
Scusa, ma a cosa ti riferisci? :confused:
supalova10
27-04-2010, 18:54
è un gioco talmente vasto e immenso, che secondo me va bene il terran conflict, ovvero è il reunion smussato dalle sue difficoltà senza senso, migliorato sotto ogni punto di vista. Quindi sì, risparmierei quei 5 euro anche se li ho entrambi io :D
per il resto, che tipo di gioco è?Scegli come partire scegliendo cosa essere, e ti crei il tuo destino. Puoi seguire la campagna, con le missioni, puoi dedicarti al commercio e a potenziare le tue stazioni, è una sorta di gioco di ruolo spaziale con forte componente commerciale. Leggiti la rece di gamesurf. Per me è uno dei classici giochi che mi fa dire "ecco perchè gioco su pc" .
c'è una componente militare? è giusto per essere li o è fatta in modo decente?
mio fratello era un patito di ogame... ha qualche punto di contatto con il browser game?
se dopo l'ennesimo sconto su GTAIV da natale ad ora qualcuno viene e dice che si è perso ancora l'offerta si faccia benedire :asd:
io speravo in midnight club 2 a pochi spiccioli, però:
Avviso: Questo gioco NON è compatibile con Windows 7 e con Windows Vista.
pazienza, di certo ora rimettono l'offerta solita sui max payne, che devi anche tradurti perché sono in inglese
Darrosquall
27-04-2010, 19:08
c'è una storia sotto alla battlestar galactica per intenderci, quindi ci sono questi pirati spaziali che minacciano i settori, gli scontri a fuoco sono frequenti. Ma non vi è una componente militare alla rts per intenderci, guidi sempre la tua astronave, fai missioni e puoi essere attaccato o costretto ad attaccare. Poi ci sono avvenimenti random(attacchi alle stazioni, scontri in un settore in cui ti trovi) in quanto il gioco è concepito quasi come essere un MMO da giocare in single player con una storia sotto da seguire.
Per me che sono appassionato di fantascienza questo gioco è praticamente un sogno, l'unico difetto è che non si può scendere nei pianeti, ma sarebbe stato folle onestamente.
L'inizio è importante, perchè puoi decidere se essere un pirata spaziale che ruba le navi, ma sarai ovviamente ricercato e inviso. Puoi partire come patriota argon per dire, o fare semplicemente il commerciante, o optare per un freeplay senza seguire la campagna e il plot. E' immenso sul serio :D
Sicuro ci vuole dedizione, la componente commerciale è l'apice nei videogiochi moderni, con un sistema di domanda e offerta unico in base a chi ti rivolgi, in base alle sussistenze, hanno fatto una cosa proprio totale :D
http://www.youtube.com/watch?v=AFhUsgWGPsk&feature=related
Ad ogame non ho mai giocato.
moli89.bg
27-04-2010, 19:14
Scusa, ma a cosa ti riferisci? :confused:
Al fatto che è già la terza volta che scontano GTA IV a 7€ e 50.
Per carità, il titolo stramerita e a quella cifra è un must buy, ma preferirei che variassero un po' l'offerta magari scontando anche altri titoli interessanti, non sempre lo stesso...
Al fatto che è già la terza volta che scontano GTA IV a 7€ e 50.
Per carità, il titolo stramerita e a quella cifra è un must buy, ma preferirei che variassero un po' l'offerta magari scontando anche altri titoli interessanti, non sempre lo stesso...
ma va bene cosi! Su! Almeno cresce la comunità!
ma va bene cosi! Su! Almeno cresce la comunità!
e anche gta 4 preso :D:oink: :sofico:
Provato anch'io, ma non accetta la mia Postepay ricaricabile......
ottimo! Corri nel thread ufficiale allora! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428014043_Clipboard02.jpg
bodomTerror
28-04-2010, 00:43
sembra che ogni 6 ore mettano un gioco a 75%, 3 ore nulla 3 ore offerta, bisogna rimanere sintonizzati :fagiano:
The_Kraker
28-04-2010, 00:58
Che è tutta sta gente sveglia ora? Via a letto marrani lasciatemi col mio Max Payne in offerta :asd:
Random81
28-04-2010, 01:31
L'offerta più bella degli ultimi giorni è stata Trine a 5 euro :D
Cavolo con tutto il rispetto per quello che è stato, ma Max Payne è un gioco del 2001, NOVE anni fa, il fatto che a prezzo pieno costi 10 euro è quasi scandaloso :asd:
SwatMaster
28-04-2010, 03:32
Io ho comprato la versione Gold... Dopo aver visto gli screenshots, ho avuto nostalgia di EvE Online e mi sono fiondato all'acquisto folle.
Adesso mi chiedo: dopo aver scaricato innumerevoli giga, dovrei iniziare a giocare prima il Reunion e poi Terran Conflict, giusto? Insomma, se quest'ultimo è un'espansione, andrà giocato per secondo... Spero/credo. :confused:
moli89.bg
28-04-2010, 07:59
GTAIII 2.49 €
fico!
Ce l'ho su Cd :fagiano:
Ce l'ho su Cd :fagiano:
io su vhs :stordita:
moli89.bg
28-04-2010, 08:17
io su vhs :stordita:
:mbe: :stordita:
alexbilly
28-04-2010, 08:34
certo che due balls scaricare 15gb da steam, seppur a 800kb/sec, ci vuole una vita... certo che i pirati hanno una pazienza :D
ps. è anche vero che siamo arretrati, con una 20 mega in Francia il discorso cambia.
bodomTerror
28-04-2010, 09:01
certo che due balls scaricare 15gb da steam, seppur a 800kb/sec, ci vuole una vita... certo che i pirati hanno una pazienza :D
ps. è anche vero che siamo arretrati, con una 20 mega in Francia il discorso cambia.
15 gb sono 2 giorni giorno e notte..almeno per me
alethebest90
28-04-2010, 09:02
e daiii non è giusto qui si rischia di far nottate per accaparrarsi un gioco :cry:
max payne mi sarebbe piaciuto prenderlo a quel prezzo...
ma è stata gia fatta un'offerta per gta 4 ? :stordita: :fagiano:
ps. ma è gia disponibile una nuova beta del client?
e daiii non è giusto qui si rischia di far nottate per accaparrarsi un gioco :cry:
la beta è disponibile da una settimana, ora dovrebbe esserci la release finale!
Gta IV è stato messo in offerta 2/3 volte ;)
consolati col fatto che era in inglese e dovevi tradurtelo, una fatica in meno :D
si a 7.50 € per il gioco base, per le espansioni invece non mi pare
si c'è una nuova beta
alethebest90
28-04-2010, 09:17
la beta è disponibile da una settimana, ora dovrebbe esserci la release finale!
Gta IV è stato messo in offerta 2/3 volte ;)
si lo so la usavo fino a pochi minuti fa la release finale però se noti nelle impostazioni c'è gia un'altra beta disponibile sempre del client
ecco come sospettavo :muro: vabbe spero che faranno una nuova offerta :O :asd:
si c'è una nuova beta
Un'altra? Diversa da quella della scorsa settimana? Ma non è stato rilascato definitivamente il nuovo client?
alethebest90
28-04-2010, 09:18
consolati col fatto che era in inglese e dovevi tradurtelo, una fatica in meno :D
si c'è una nuova beta
ah ok allora meglio cosi lo avrei preso sicuramente xD
DavidM74
28-04-2010, 09:20
Un'altra? Diversa da quella della scorsa settimana? Ma non è stato rilascato definitivamente il nuovo client?
si da lunedi c'e la release finale.
Io devo scaricarmi Alien vs Predator da 15,4GB alla super velocita' di 150KB/s: 28 ore. Tu ci metteresti 6 ore. :fagiano:
Io devo scaricarmi Alien vs Predator da 15,4GB alla super velocita' di 150KB/s: 28 ore. Tu ci metteresti 6 ore. :fagiano:
Lascialo dov'è :asd:
No dai era nella vga ormai l'ho riscattato e voglio provarlo :asd:
scassermps
28-04-2010, 10:00
si c'è una nuova beta
Mi son perso GTA IV a 7,50 :doh:
Azaelneo
28-04-2010, 10:06
Mi son perso GTA IV a 7,50 :doh:
io non le becco mai queste offerte...ma a che ora le fanno?
Darrosquall
28-04-2010, 10:16
Io ho comprato la versione Gold... Dopo aver visto gli screenshots, ho avuto nostalgia di EvE Online e mi sono fiondato all'acquisto folle.
Adesso mi chiedo: dopo aver scaricato innumerevoli giga, dovrei iniziare a giocare prima il Reunion e poi Terran Conflict, giusto? Insomma, se quest'ultimo è un'espansione, andrà giocato per secondo... Spero/credo. :confused:
se vuoi seguire la storia, ovviamente sì. Ma per il Reunion hai assolutamente bisogno del supporto del manuale intanto, e delle guide sul forum egosoft a livello di storia. E' un gioco con un menù meno intuitivo di terran conflict, e molte cose non le spiega, quindi ti potresti ritrovare a non poter fare determinate azioni perchè per dire, non sai che per fare un iper salto devi avere l'oggetto X per dire. Terran Conflict, pur restando molto ma molto complesso, ti accompagna di più per mano, ma non pensare che sia semplificato eh, è solo più corretto nei confronto dei giocatori :asd: io al Reunion ci ho passato 10 15 ore e poi sono andato nel terran conflict, che ora ricomincerò se risolvo i problemi con la gpu :D
Quindi se vuoi seguire la storia sì, ma secondo me non ne vale la pena, anche perchè si tratta di giochi che ti possono durare anche 3 400 ore per intenderci, se ti prende la smania di accumulare ricchezze, prendere possesso di settori inattaccabili, diventare il padrone dell'universo :D
In ogni caso sul forum egosoft c'è tutto ma proprio tutto, con tante guide anche in italiano, dacci un' occhiata prima di iniziare, che è necessario.
io non le becco mai queste offerte...ma a che ora le fanno?
nelle ore favorite dagli americani, quindi la notte per noi :)
Ma per 42.49€... non fate prima a comprare tutto così tagliate la testa al toro? :asd:
Ma per 42.49€... non fate prima a comprare tutto così tagliate la testa al toro? :asd:
bellissimo! peccato che IV e EFLC ce l'ho già, altrimenti sarebbe stato mio!
Ma per curiosità, quanti GB sono tutto?
Darrosquall
28-04-2010, 10:32
ma sai, son 20 euro(facendo finta che nessuno ha ancora comprato gli episodi di gta), per un gioco che è stato proposto a natale a 7,50 euro, lo stesso è avvenuto per i due max payne adesso non mi ricordo lo sconto, poi midnight racers, wow :asd: , e i vecchi gta.. secondo me non è roba che insieme vale 20 euro. :D l'unico valore aggiunto è se uno non ha già acquistato gta4.
ma sai, son 20 euro(facendo finta che nessuno ha ancora comprato gli episodi di gta), per un gioco che è stato proposto a natale a 7,50 euro, lo stesso è avvenuto per i due max payne adesso non mi ricordo lo sconto, poi midnight racers, wow :asd: , e i vecchi gta.. secondo me non è roba che insieme vale 20 euro. :D l'unico valore aggiunto è se uno non ha già acquistato gta4.
Chiaro... a me manca solo Vice City dei GTA, i Max Payne e Manhunt li ho già... quindi non mi interessa, ma se a uno mancasse qualcosa di questi, fossi in lui ci farei un pensierino.
scassermps
28-04-2010, 10:38
Ma se qualcuno che ha già uno dei giochi presenti nel pacco RS può donarlo a qualcun'altro?
Nel caso comprerei volentieri GTA IV sottoforma di DONO STEAM!
alexbilly
28-04-2010, 12:25
avendo solo i due maxpayne, ho fatto questa scelta, forse per stasera parte gta IV :D
e non ho mai giocato a vice city, penso di essermi perso il miglior episodio :D
Darrosquall
28-04-2010, 12:55
avendo solo i due maxpayne, ho fatto questa scelta, forse per stasera parte gta IV :D
sì, insieme al gta3. Però ora sono vecchiotti, secondo me non rendono come giocati nello stesso periodo, proprio per la loro natura.
quoto!
SwatMaster
28-04-2010, 13:57
se vuoi seguire la storia, ovviamente sì. Ma per il Reunion hai assolutamente bisogno del supporto del manuale intanto, e delle guide sul forum egosoft a livello di storia. E' un gioco con un menù meno intuitivo di terran conflict, e molte cose non le spiega, quindi ti potresti ritrovare a non poter fare determinate azioni perchè per dire, non sai che per fare un iper salto devi avere l'oggetto X per dire. Terran Conflict, pur restando molto ma molto complesso, ti accompagna di più per mano, ma non pensare che sia semplificato eh, è solo più corretto nei confronto dei giocatori :asd: io al Reunion ci ho passato 10 15 ore e poi sono andato nel terran conflict, che ora ricomincerò se risolvo i problemi con la gpu :D
Quindi se vuoi seguire la storia sì, ma secondo me non ne vale la pena, anche perchè si tratta di giochi che ti possono durare anche 3 400 ore per intenderci, se ti prende la smania di accumulare ricchezze, prendere possesso di settori inattaccabili, diventare il padrone dell'universo :D
In ogni caso sul forum egosoft c'è tutto ma proprio tutto, con tante guide anche in italiano, dacci un' occhiata prima di iniziare, che è necessario.
Ukkei, grazie mille per la dritta! :D
x 3 ore in offerta hanno messo bully
http://store.steampowered.com/app/12200/
andrew04
28-04-2010, 15:18
guardate che chiamo il wwf eh :read:
Bello il rockstar pack a 40€, però mi sembra comunque troppo, visto che ho già gta4 ed i maxpayne.
Ho provato a comprarlo in dollari, ma non mi va a buon fine il pagamento... :(
X3 Gold a 15€! Yahoo, aspettavo questa offerta da natale scorso! :D
Random81
28-04-2010, 16:54
Bully ve lo consiglio. E' un simil GTA ambientato in ambiente scolastico, divertentissimo e molto vario. Purtroppo la grafica risente del fatto di essere una conversione da PS2 (il titolo della versione PS2 era un fantasioso Canis Canem Edit); se riuscite a soprassedere ad una grafica datata e bruttina vi trovate per le mani un gioco veramente divertente, vario, con una bella storia e con un doppiaggio inglese da oscar
Se volete date un occhiata al trailer
http://www.youtube.com/watch?v=88KNf0MtU14
Azaelneo
28-04-2010, 18:02
Bully ve lo consiglio. E' un simil GTA ambientato in ambiente scolastico, divertentissimo e molto vario. Purtroppo la grafica risente del fatto di essere una conversione da PS2 (il titolo della versione PS2 era un fantasioso Canis Canem Edit); se riuscite a soprassedere ad una grafica datata e bruttina vi trovate per le mani un gioco veramente divertente, vario, con una bella storia e con un doppiaggio inglese da oscar
Se volete date un occhiata al trailer
http://www.youtube.com/watch?v=88KNf0MtU14
ma il gioco su steam è in inglese o in ita?
Random81
28-04-2010, 18:26
ma il gioco su steam è in inglese o in ita?
E' come i vari GTA, non sono mai doppiati. Quindi inglese coi sottotitoli ita
Azaelneo
28-04-2010, 18:36
E' come i vari GTA, non sono mai doppiati. Quindi inglese coi sottotitoli ita
ok mi bastano quelli...vado a comprarlo :D
in offerta per 4 ore liberty city al 25% di sconto... ossia a 15.74€.......
a me sembra un pò poco solo il 25% di sconto :mc:
PS: liberty city è un espansione giusto? o un gta a parte?
in offerta per 4 ore liberty city al 25% di sconto... ossia a 15.74€.......
a me sembra un pò poco solo il 25% di sconto :mc:
PS: liberty city è un espansione giusto? o un gta a parte?
E' pur sempre un titolo appena uscito su Pc... oltretutto il prezzo-base su Steam è gia ottimo rispetto ad altre fonti... sicuramente un buon acquisto!
Azaelneo
28-04-2010, 19:20
E' pur sempre un titolo appena uscito su Pc... oltretutto il prezzo-base su Steam è gia ottimo rispetto ad altre fonti... sicuramente un buon acquisto!
ma è un gioco a parte o un espansione?
ma è un gioco a parte o un espansione?
Sono due espansioni stand-alone... non necessitano quindi di GTA 4 base.
Azaelneo
28-04-2010, 19:26
Sono due espansioni stand-alone... non necessitano quindi di GTA 4 base.
e le ore di gioco sono molte o si finisce in fretta?
Darrosquall
28-04-2010, 19:31
preso :asd: mi aspettavo un 50 per cento, ma in effetti era troppo :D anche perchè molti dicono che queste due espansioni sono qualitativamente superiori anche al gioco base, quindi 15 euro e 74, secondo me li vale.
PS: cosa non da poco è che averlo in digital delivering per gta è un plus mica da poco, ti risparmi il games for windows live in copertina :D io ormai boicotto tutte le retail con quella schifosa striscetta bianca.
bodomTerror
28-04-2010, 19:34
preso :asd: mi aspettavo un 50 per cento, ma in effetti era troppo :D anche perchè molti dicono che queste due espansioni sono qualitativamente superiori anche al gioco base, quindi 15 euro e 74, secondo me li vale.
PS: cosa non da poco è che averlo in digital delivering per gta è un plus mica da poco, ti risparmi il games for windows live in copertina :D io ormai boicotto tutte le retail con quella schifosa striscetta bianca.
a me hanno declinato la carta, i furbetti volevano farmi comprare il gioco 2 volte e invece ho chiuso la pagina dopo che ho visto i soldi già scalati, cmq come posso risolvere?
Azaelneo
28-04-2010, 19:34
preso anche io, ho letto che assicura una decina di ore di gioco :D
bodomTerror
28-04-2010, 20:06
ma se l'acquisto non è riuscito adesso rifacendolo mi scalano altri soldi giusto?
Darrosquall
28-04-2010, 20:41
preso anche io, ho letto che assicura una decina di ore di gioco :D
no dovrebbero essere di più, tutte e due le espansioni complessivamente si dovrebbe attestare sulle 25 ore, poi è un free roaming quindi.. e c'è più libertà rispetto al capitolo base. Detto questo, tutti i gta "old" a 7 euro, che tentazione.
PS: conoscete l'esistenza di pack texture per i vecchi gta?
avere su steam la collezione dei GTA dal primo a San Andreas non ha prezzo, anzi ce l'ha, ma 7.50 € sono nulla :D
ora che ci penso: ma non hanno un po' fregato chi li ha presi prima a 2.50€ l'uno? non credo che san andreas lo abbiano messo a quel prezzo, quindi ci va a rimettere
Darrosquall
28-04-2010, 20:48
che bello, manco ho aspettato risposta, presi :asd: in effetti ho fatto lo stesso ragionamento, adesso ho tutti i gta, presi da steam, e per la spesa è stato un 6 euro mi sembra a natale per gta4, 15 euro i due episodi, e 7 e qualcosa questi.
E poi c'è chi parla male di Steam :asd:
moli89.bg
28-04-2010, 20:53
Preso! :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.