View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Mc®.Turbo-Line
02-05-2011, 20:00
se ho specificato "espansione" magari intendevo proprio quello dato che è l'unica espansione del gioco e il resto sono DLC :D
comunque un prezzo più basso per DA non lo trovate (almeno per ora) a Natale se non sbaglio il bundle costava 20 € ora è arrivato a 15 €, per un gioco così lungo (e a tratti epico) direi che è una cifra onestissima :)
Perdona la mia super ignoranza in materia :D non lo sapevo che ci fosse solo un' espasione :asd: Cmq Preso ;) grazie
Mc®.Turbo-Line
02-05-2011, 20:01
Se vuoi ti faccio un elenco dei giochi che voglio e la provi subito :asd:
Io stò tenendo d'occhio questo gioco
http://store.steampowered.com/app/96000/?snr=1_4_4__103_1
appena cala di prezzo mio, graficamente ricorda molto Machinarium
WoW Che carino! Sembra Machinarium piu' colorato :D
sei un pollo
costava 13 sterline dove hai appena preso le cuffie, lo registravi sull'EADM e lo avevi in italiano anche nello sfigatissimo caso in cui fosse stato solo eng
lol
e chi ci ha pensato....potevi dirmelo...:mc: :mc: :mc: :mc: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: uhauahuahuaua
Io non mollo, ocio che ti crivello la nuka :O
dicendo 'assi', non mi riferivo certo a me... :stordita:
Ma proprio la settimana EA? Volevo provare la mia nuova postepay... :asd:
:asd:
Phoenix Fire
02-05-2011, 20:14
dao lo aspettavo, però speravo di riuscire a prenderlo a meno, in fondo è lo stesso prezzo che c'era su ea quando hanno scontato tutto a metà prezzo.
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma dite che non calerà per quest'estate?
Test Drive Unlimited 2 pare essere il miglior flop del 2011: se cala di oltre la metá in meno di 2-3 mesi su Steam vuol dire che non ha venduto proprio nulla...
Settimana EA: mettetemi Bulletstorm e/o Dead Space 2 ad almeno il 50% e li prendo.:O
dao lo aspettavo, però speravo di riuscire a prenderlo a meno, in fondo è lo stesso prezzo che c'era su ea quando hanno scontato tutto a metà prezzo.
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma dite che non calerà per quest'estate?
Il primo DAO l'ho amato, lo pagherei anche a prezzo pieno. Se ti piacciono i gdr prendilo senza indugi. Solo giocandoci si vede che è una grande produzione con ogni dettaglio al posto giusto. Peccato per la trama un po' banale ma il gioco per me è meraviglioso.
Su DA2 non mi pronuncio, verrei bannato.
Test Drive Unlimited 2 pare essere il miglior flop del 2011: se cala di oltre la metá in meno di 2-3 mesi su Steam vuol dire che non ha venduto proprio nulla...
Settimana EA: mettetemi Bulletstorm e/o Dead Space 2 ad almeno il 50% e li prendo.:O
Bulletstorm non mi è piaciuto come sistema di controllo (si vede che era fatto per le console) e Dead Space 2 lo evito, visto che il primo mi ha annoiato abbastanza.
Per quanto riguarda TDU2, com'è? Sono sicuro che lo vedremo presto a 7.50€ o qualcosa del genere, ma se fa schifo allora è inutile...
io dico che BC2 lo terranno per ultimo, e ovviamente quel giorno mi cadrà un meteorite sulla macchina e non avrò nessun PC sottomano per tutto il giorno
Alekos Panagulis
02-05-2011, 22:22
Bulletstorm non mi è piaciuto come sistema di controllo (si vede che era fatto per le console) e Dead Space 2 lo evito, visto che il primo mi ha annoiato abbastanza.
Per quanto riguarda TDU2, com'è? Sono sicuro che lo vedremo presto a 7.50€ o qualcosa del genere, ma se fa schifo allora è inutile...
L'hai detto.
Legionarius
02-05-2011, 22:23
Si in effetti e' vero, ho letto ora la pagina del negozio steam
L' ho preso , ed e' in download ;)
Grazie^^
Dai una occhiata a qualche modifica per Dragon Age. Qui c'è un bel pò di materiale http://www.dragonagenexus.com/downloads/top/alltime.php
devil_mcry
02-05-2011, 23:06
uhm bulletstorm nemmeno a me piace motlo
e chi ci ha pensato....potevi dirmelo...:mc: :mc: :mc: :mc: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: uhauahuahuaua
e io che ne sapevo lol ? :D
Voglio portal 2 a 15 € :stordita:
Mc®.Turbo-Line
02-05-2011, 23:49
Dai una occhiata a qualche modifica per Dragon Age. Qui c'è un bel pò di materiale http://www.dragonagenexus.com/downloads/top/alltime.php
Grazie 1000, domani ci guardo, a me interessano moltissimo texture migliorate , spero di trovarne :eek:
Darrosquall
02-05-2011, 23:51
Bulletstorm non mi è piaciuto come sistema di controllo (si vede che era fatto per le console)
provata sia la demo su pc che su ps3, decisamente un gioco da mouse e tastiera invece..ma qualsiasi gioco in cui si spara lo è. :asd:
Vladimiro Bentovich
03-05-2011, 00:08
mica scemi alla EA dopo due settimane di saldi vari sul loro sito hanno iniziato a farli su steam...
DAO mi piacerebbe averlo legato anche a steam,ma per un doppione,nonostante non abbia mai comprato i dlc,15e son troppi considerando che potrebbero mettere in offerta qualcosa di carino che non ho e non bastarmi il credito sulla pp :asd:
TDU2 non ha le Lambo e pare usare un sistema di microtransazioni per le altre auto. Se aggiungiamo a questo la media bassa ed il fatto che il modello di guida, dai video, pare quello di mario kart per me rimane sullo scaffale.
La demo di Bulletstorm a me é piaciuta ma lo voglio scontato dato ceh dura poche ore e di rigiocarlo per le classifiche online non mi interessa.
Idem Dead space 2: il primo é stato una piacevolissima sorpresa, spero lo scontino pesantemente.
DakmorNoland
03-05-2011, 07:43
Alla fine TDU2 l'ho preso da uk a 15€, a me ispira. Vi faccio poi sapere se effettivamente fa così tanto schifo. :p Più che altro è che dovevo svuotare la postepay! :D
Sinceramente cmq mi ispira molto più di Hot Pursuit, che non ha proprio uno scopo.
Cmq mi sa che sta settimana EA passo, ho già abbastanza roba da giocare! E mi devo pure rigiocare The Witcher, intanto sono preso malissimo da Gothic 3 che è davvero immenso, e che finalmente con l'ultima community patch è godibilissimo! :)
moli89.bg
03-05-2011, 08:24
Ho finito di scaricare DogFighter :fagiano:
Sto cercando di convincere anche DVD2005 ad aggregarsi, sperem... :stordita:
ndrmcchtt491
03-05-2011, 08:47
Ho finito di scaricare DogFighter :fagiano:
A parte la guida di aerei, questo DogFighter cos'è?
E com'è sopratutto.
moli89.bg
03-05-2011, 08:55
E com'è sopratutto.
A me lo chiedi?! C'ho giocato 25 minuti in tutto! Non mi ricordo manco com'è l'interfaccia grafica :asd:
Da un giochino pagato 1€ non mi aspetto granchè, però due spari in multi non si rifiutano mai :D
E com'è sopratutto.
un giochillo molto arcade senza troppe pretese, ma divertente quel tanto che basta :D
volendo (volando.. :stordita:) c'è anche la demo
se si riuscissero ad organizzare più partite tra di noi sarebbe meglio ;)
ndrmcchtt491
03-05-2011, 09:41
A me lo chiedi?! C'ho giocato 25 minuti in tutto! Non mi ricordo manco com'è l'interfaccia grafica :asd:
Da un giochino pagato 1€ non mi aspetto granchè, però due spari in multi non si rifiutano mai :D
:D :D
un giochillo molto arcade senza troppe pretese, ma divertente quel tanto che basta :D
volendo (volando.. :stordita:) c'è anche la demo
se si riuscissero ad organizzare più partite tra di noi sarebbe meglio ;)
Hemm, arcade, ma ho già Battlestations Pacific dove inoltre puoi comandare anche navi e sommergibili, vediamo...
City Hunter '91
03-05-2011, 09:52
E' possibile su steam nascondere le info personali agli amici, ad esempio la lista achievments sbloccata oppure la lista dei giochi posseduti ecc?
E' possibile su steam nascondere le info personali agli amici, ad esempio la lista achievments sbloccata oppure la lista dei giochi posseduti ecc?
imposta il profilo come privato
http://i.imgur.com/0qq4d.png
City Hunter '91
03-05-2011, 10:05
tanx
Altair[ITA]
03-05-2011, 11:09
scoperti gli sconti che avverranno oggi pomeriggio alle 7
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/901649/capsule_616x353.jpg
quindi,nell'ordine
hot pursuit costerà 25€ [prezzo attuale 50€,e la differenza con gli USA è scandalosa]
shift 1 costerà circa 6,80€ [prezzo attuale 20€]
undercover costerà 5€ [prezzo attuale 20€]
DakmorNoland
03-05-2011, 11:12
;35068257']
hot pursuit costerà 25€ [prezzo attuale 50€,e la differenza con gli USA è scandalosa]
Ahahah che ridere! Shift vabbè passo che sti giochi di macchine stile GRID, con tutte le macchine uguali non mi piacciono per niente!
Hot Pursuit non ha una storia, non ha un senso...Aspetto sempre il ritorno degli Underground o di Most Wanted.
Undercover no comment che è meglio!!
moli89.bg
03-05-2011, 11:15
L'unico dei 3 che merita imho è proprio Hot Pursuit, ma a 25€ quasi lo si prendeva scatolato al D1 (dall'UK), può restare dov'è.
Ciò non toglie che sia un buon titolo, le origini del brand NFS rilette in chiave attuale, con un multi frenetico q.b. e divertente. :fagiano:
;35068257']scoperti gli sconti che avverranno oggi pomeriggio alle 7
dove?
DakmorNoland
03-05-2011, 11:20
L'unico dei 3 che merita imho è proprio Hot Pursuit, ma a 25€ quasi lo si prendeva scatolato al D1 (dall'UK), può restare dov'è.
Ciò non toglie che sia un buon titolo, le origini del brand NFS rilette in chiave attuale, con un multi frenetico q.b. e divertente. :fagiano:
Ci voleva cmq una storia per il single, dai non si può più fare un titolo così fine a se stesso! Poi il multi ok, ma devo dire che salvo rare eccezioni, trovo molti titoli più pallosi in multi che in single, anche se teoricamente dovrebbe essere il contrario! :muro:
Questo vale per qualsiasi genere (dagli FPS agli arcade di corse su auto) e le eccezioni sono pochissime!
moli89.bg
03-05-2011, 11:23
Ci voleva cmq una storia per il single, dai non si può più fare un titolo così fine a se stesso! Poi il multi ok, ma devo dire che salvo rare eccezioni, trovo molti titoli più pallosi in multi che in single, anche se teoricamente dovrebbe essere il contrario! :muro:
Questo vale per qualsiasi genere (dagli FPS agli arcade di corse su auto) e le eccezioni sono pochissime!
E chi lo dice scusa?
Io ho apprezzato questa cosa invece.
E' il classico gioco da mordi e fuggi, semplice e immediato, rientri la sera, hai voglia di farti una partituzza senza troppe menate, avvii, scegli una gara e corri! Meglio di così :D
Punti di vista comunque ;)
devil_mcry
03-05-2011, 11:24
ci penso, magari shift1
moli89.bg
03-05-2011, 11:27
ci penso, magari shift1
Da quello che ho letto, per guadagnare punti deve essere moddato.
Cosa che io non ho fatto, e non a caso forse l'ho abbandonato dopo poco tempo.
Appagante graficamente ma poca roba in fatto di simulazione, e di divertimento pure.
Per 6€ ci può stare per carità, ma non m'ha entusiasmato ecco :fagiano:
devil_mcry
03-05-2011, 11:31
uhm ci penso bene
Vladimiro Bentovich
03-05-2011, 11:36
;35068257']
che vergogna hot pursuit,peccato su i 15 lo avrei preso,mi piacciono le dinamiche arcade alla burnout che hanno introdotto.
_DoktorTerror_
03-05-2011, 11:48
mi sarebbe piaciuto in un bel bundle della serie completa di NFS :D
intanto preso dragon age origins ultimate edition, era da un pò che ci pensavo :D
Hot pursuit merita ma a chi frega nulla del multi, come me, lo troverá caro a 25€.
Shift 1 é molto bello ma l'ho giá giocato su xbox quindi passo.
Undercover é indecente.
Phoenix Fire
03-05-2011, 12:06
intanto preso dragon age origins ultimate edition, era da un pò che ci pensavo :D
fatto anche io
VirtualFlyer
03-05-2011, 13:11
Ma hot pursuit ho dei dubbi (cioè a 25€ son ben sicuro :D) perchè mi sembra un nfs mw (bello bello bello) rifatto in chiave attuale, un po' tipo world che se non sbaglio aveva la stessa rock city identica un po' più carina.
Forse stasera 10 minuti ci sono, ma dubito, vediamo il portatile che ne dice! :D
__miche__
03-05-2011, 13:18
;35068257']scoperti gli sconti che avverranno oggi pomeriggio alle 7
fonte?
VirtualFlyer
03-05-2011, 13:21
fonte?
probabilmente il forum di steam, a volte li fanno apposta alla valve, mettono l'immagine di oggi tipo: eaweek_banner_monday.jpg, metti gli altri giorni et voilà! :D
Poi o le cancellano o cambiano i nomi.
Altair[ITA]
03-05-2011, 13:26
braviiissimo virtual :D
un pò di inventiva,su . :rolleyes: non ci voleva tanto a capirlo .
Ma hot pursuit ho dei dubbi (cioè a 25€ son ben sicuro :D) perchè mi sembra un nfs mw (bello bello bello) rifatto in chiave attuale, un po' tipo world che se non sbaglio aveva la stessa rock city identica un po' più carina.
Forse stasera 10 minuti ci sono, ma dubito, vediamo il portatile che ne dice! :D
Hot pursuit é una specie di contenitore di gare dove, a seconda della fazione scelta, devi scappare od inseguire.
Le missioni in single sono semplicemente segnate su una mappa senza una trama principale quindi l'unica cosa che spinge a giocare, oltre al fattore divertimento, sono le sfide online e la voglia di ottenere tutte le auto.
Di buono non c'e' tuning o personalizzazioni estetiche oltre alla scelta del colore.
Il modello di guida é, ovviamente, molto arcade ma non poteva essere altrimenti.
In definitiva per gli amanti del multi é un buon gioco di auto. Gli estimatori del single meglio se ci pensino sú.
VirtualFlyer
03-05-2011, 13:35
Ma qualcuno mi dice un buon gioco che abbia ste PERSONALIZZAZIONI e sto TUNING? Da mw non ne ho più visti, era troppo bello star lì a gareggiare e vincere con la punto, provare tutti i cerchioni e intamarrare al massimo le macchine. Tutto divertimenteo perso.
Se conoscete di questi giochi, non solo nfs, fatemi sapere! Magari non come world e le sue micro transazioni del cavolo.
DakmorNoland
03-05-2011, 13:37
Ma qualcuno mi dice un buon gioco che abbia ste PERSONALIZZAZIONI e sto TUNING? Da mw non ne ho più visti, era troppo bello star lì a gareggiare e vincere con la punto, provare tutti i cerchioni e intamarrare al massimo le macchine. Tutto divertimenteo perso.
Se conoscete di questi giochi, non solo nfs, fatemi sapere! Magari non come world e le sue micro transazioni del cavolo.
Eh magari! Io ho provato anche GRID, ma li ti limiti a comprare l'auto già pronta per l'evento e a gareggiare contro altre auto tutte uguali alla tua! :( Sarà anche realistico, ma divertimento zero! Per ogni categoria voglio potermi scegliere la macchina e magarli modificarla a dovere!
VirtualFlyer
03-05-2011, 13:41
Infatti, lasciatemi aggiungere che al momento il gioco più emozionante con tuning (solo parti della macchina però), oltre a Potty Racers (http://www.addictinggames.com/pottyracers.html), è Drag Racing (http://www.youtube.com/watch?v=fCUo2LKjYfg) su Android
__miche__
03-05-2011, 13:58
domandina nel caso stasera ci fosse shift 1 in offerta:
ho già il gioco ma ho perso il dvd di installazione, volevo comprarlo su steam dato il prezzo basso, la domanda è: ci sono problemi riguardo al seriale e l'online? ovvero, al mio account EA (che uso per giocare online) posso associare un nuovo seriale? devo disattivare la "vecchia" copia del gioco?
fraussantin
03-05-2011, 14:07
ma non te lo fanno riscaricare da ea download??
Darrosquall
03-05-2011, 14:12
ho già il gioco ma ho perso il dvd di installazione, volevo comprarlo su steam dato il prezzo basso, la domanda è: ci sono problemi riguardo al seriale e l'online? ovvero, al mio account EA (che uso per giocare online) posso associare un nuovo seriale? devo disattivare la "vecchia" copia del gioco?
se inserisci il seriale sull'ea download manager lo hai associato lì, hai perso pure quello?
RobySchwarz
03-05-2011, 14:19
Hot pursuit é una specie di contenitore di gare dove, a seconda della fazione scelta, devi scappare od inseguire.
Le missioni in single sono semplicemente segnate su una mappa senza una trama principale quindi l'unica cosa che spinge a giocare, oltre al fattore divertimento, sono le sfide online e la voglia di ottenere tutte le auto.
Di buono non c'e' tuning o personalizzazioni estetiche oltre alla scelta del colore.
Il modello di guida é, ovviamente, molto arcade ma non poteva essere altrimenti.
In definitiva per gli amanti del multi é un buon gioco di auto. Gli estimatori del single meglio se ci pensino sú.
Io ci sto giocando in single e mi sta piacendo parecchio :p
__miche__
03-05-2011, 14:29
ma non te lo fanno riscaricare da ea download??
non lo voglio scaricare da lì, lo prendere su steam :)
se inserisci il seriale sull'ea download manager lo hai associato lì, hai perso pure quello?
il seriale ce l'ho, ma volevo ricomprarlo su steam che è più comodo per i miei gusti
quindi, devo disattivare la copia che ho adesso in qualche modo, prima di installare quella presa da steam?
fraussantin
03-05-2011, 14:35
non lo voglio scaricare da lì, lo prendere su steam :)
il seriale ce l'ho, ma volevo ricomprarlo su steam che è più comodo per i miei gusti
quindi, devo disattivare la copia che ho adesso in qualche modo, prima di installare quella presa da steam?
tutti i gusti son gusti , ma anche ricomprarsi un gioco , col rischio poi di perdere tutto l'on line fatto, per dare i soldi a gabe ....mmmm......
scaricalo da ea e aggiungilo manualmente a steam.
sbaglio o hanno reinserito f1 2010 anche per l'italia ? Ieri mentre vedevo un pò di cosette mi è apparso tra i vari giochi.
Altair[ITA]
03-05-2011, 15:42
sbaglio o hanno reinserito f1 2010 anche per l'italia ? Ieri mentre vedevo un pò di cosette mi è apparso tra i vari giochi.
Da un tot di settimane :)
Dreammaker21
03-05-2011, 15:54
Ottima scelta, è un ottimo gioco!
__miche__
03-05-2011, 16:01
tutti i gusti son gusti , ma anche ricomprarsi un gioco , col rischio poi di perdere tutto l'on line fatto, per dare i soldi a gabe ....mmmm......
scaricalo da ea e aggiungilo manualmente a steam.
per favore, non mi interessano le alternative, se avete risposte alla mia domanda ve ne sono grato, altrimenti non mi interessa.. :)
Siriello
03-05-2011, 16:17
guarda io ho fatto questa cosa per bc2.
accedo con l'account ea al quale è associata la vecchia key senza problemi con il gioco su steam che ha un'altra key.
Essendo sempre un gioco della EA dovrebbe funzionare allo stesso modo.
Ciao
NEED FOR SPEED UNDERCOVER 5 Euro
NEED FOR SPEED SHIFT 6,80 Euro
NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 24,99 Euro
reelucertola
03-05-2011, 18:05
voi vedete le offerte?io vedo la pag iniziale normalmente
voi vedete le offerte?io vedo la pag iniziale normalmente
no, però ci sono lo stesso
Mc®.Turbo-Line
03-05-2011, 18:10
Non credo sia mai stato segnalato, o almeno in prima pagina non l'ho visto
Metodo per eseguire Crysis a 64 Bit anche su Steam
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1221787
:eek:
La procedura e' semplicissima:
1)Andare nella cartella principale di Crysis e rinominare la cartella Bin32 in OLD_Bin32
2)Estrarre l' archivio appena scaricato, ne' uscira' una cartella di nome Bin64, bene, rinominatela in Bin32 ed inseritela nella cartella dove c'e' anche OLD_Bin32
3)Lanciate Crysis da Steam ;)
reelucertola
03-05-2011, 18:11
no, però ci sono lo stesso
visto..che noia..anche oggi passo..avevo fatto la ricarica al post pay apposta!
joker92ita
03-05-2011, 18:13
nemmeno io vedo nulla :confused:
edit adesso si
visto..che noia..anche oggi passo..avevo fatto la ricarica al post pay apposta!
vedrai che avrai modo di spenderli entro la fine della settimana :D ...non disperare :fagiano:
VirtualFlyer
03-05-2011, 18:23
Io la vedo dura, forse dead space o me1 o mirror's. Però 5€ son tantini, pemsamdo che ci giocherò poco, me se lo mettono ancora a 4€ forse, anche se non mi ispira. Mirror's mi incuriosisce a 2.5. Dopo la mezza delusione di bc2 ci sto attento.
reelucertola
03-05-2011, 18:28
Io la vedo dura, forse dead space o me1 o mirror's. Però 5€ son tantini, pemsamdo che ci giocherò poco, me se lo mettono ancora a 4€ forse, anche se non mi ispira. Mirror's mi incuriosisce a 2.5. Dopo la mezza delusione di bc2 ci sto attento.
mirror's edge a me è piaciutov tantissimo..ho fatto un bel po di ore di gioco..a molti miei amici invece non è proprio piaciuto..dipende dai gusti
devil_mcry
03-05-2011, 18:36
cioe ? perche bc2 nn ti piace?
cmq io n penso che acquisterò molto...
Plants vs zombies a 3.40€ (http://store.steampowered.com/app/3590/)
Com'è? quasi quasi lo prendo
NEED FOR SPEED SHIFT 6,80 Euro
ma ha anche i DLC?
VirtualFlyer
03-05-2011, 18:49
cioe ? perche bc2 nn ti piace?
cmq io n penso che acquisterò molto...
Il single nelle ultime missioni lo odiavo. Il multi non so, non mi vien più voglia di giocarci.
Mc®.Turbo-Line
03-05-2011, 18:49
Segnalo al 66% di sconto piu' 2 cappellini per Team Fortness 2
Plants vs. Zombies GOTY Edition 3,40€
http://store.steampowered.com/app/3590/?snr=1_4_4__13
Altair[ITA]
03-05-2011, 18:50
plants vs zombies è il miglior gioco,per me,del 2009 :D
ci gioco almeno 123456 ore al giorno.
ho i peluche
ho fatto il cosplay
amo quel gioco
e ora eccolo con achievementsss
Dà assuefazione...
Son tutti ottimi giochi, tra i migliori usciti negli ultimi anni... purtroppo sono EA. MIrror's Egde è il migliore, seppur corto, e infatti EA non ci farà un seguito. Mass Effect è ancora un lavoro Bioware pre-acquisto EA, quindi è un ottimo gioco... Dead Space è venuto fuori bene anche se c'era EA alle spalle.
Io non butterei mai via soldi se non li avessi già tutti, ma a uno che compra ancora EA, glieli consiglio tutti.
VirtualFlyer
03-05-2011, 18:58
Son tutti ottimi giochi, tra i migliori usciti negli ultimi anni... purtroppo sono EA. MIrror's Egde è il migliore, seppur corto, e infatti EA non ci farà un seguito. Mass Effect è ancora un lavoro Bioware pre-acquisto EA, quindi è un ottimo gioco... Dead Space è venuto fuori bene anche se c'era EA alle spalle.
Io non butterei mai via soldi se non li avessi già tutti, ma a uno che compra ancora EA, glieli consiglio tutti.
Maa si può sapere che ti ha fatto ea? Mi biasimi se compro ea? :asd:
P.s. sono tutti su steam :asd: :sofico:
devil_mcry
03-05-2011, 19:00
Il single nelle ultime missioni lo odiavo. Il multi non so, non mi vien più voglia di giocarci.
mmm non lo so a me è piaciuto molto però è soggettivo
il multi anche io ultimamente ci sto giocando poco ma xke non ho tempo, cmq deve piacere
Maa si può sapere che ti ha fatto ea? Mi biasimi se compro ea? :asd:
Ha rovinato Bioware, che è la software house con cui son cresciuto videoludicamente parlando, e mille altre software house... ora poi ha detto che il nuovo Syndicate (uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, quando Molyneux faceva capolavoro, non sparava stronzate) sarà simile a un GTA... la goccia che fa traboccare il vaso (un po' come il furto dei dati dal PSN per Sony...)
moli89.bg
03-05-2011, 19:06
Dà assuefazione...
Quoto, da avere assolutamente :eek:
gioloc80
03-05-2011, 19:09
Ha rovinato Bioware, che è la software house con cui son cresciuto videoludicamente parlando, e mille altre software house... ora poi ha detto che il nuovo Syndicate (uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, quando Molyneux faceva capolavoro, non sparava stronzate) sarà simile a un GTA... la goccia che fa traboccare il vaso (un po' come il furto dei dati dal PSN per Sony...)
Basta giochi EA e basta giocare alla PS3
Phoenix Fire
03-05-2011, 19:10
Segnalo al 66% di sconto piu' 2 cappellini per Team Fortness 2
Plants vs. Zombies GOTY Edition 3,40€
http://store.steampowered.com/app/3590/?snr=1_4_4__13
finalmente un ottimo prezzo XD ma non si può cambiare la risoluzione?
Basta giochi EA e basta giocare alla PS3
E Activision... questi a prescindere.
gioloc80
03-05-2011, 19:18
E Activision... questi a prescindere.
E Ubisoft dove la mettiamo?
A furia di togliere ho idea che non si gioca pià a niente :asd:
Duncandg
03-05-2011, 19:19
a 14,99€ oggi ho preso dragon age ultimate editions su steam.
che ne pensate?
Ho preso guardian of light si ma cazzo dai bisogna per forza avere un controller per giocare... alla fine del primo livello sono passato da 150.000 punti a 50.000 prima di riuscire a finirlo...cercare di fare i salti è una pena con la tastiera, dei controlli più scomodi non potevano trovarli...
reelucertola
03-05-2011, 19:22
Ho preso guardian of light si ma cazzo dai bisogna per forza avere un controller per giocare... alla fine del primo livello sono passato da 150.000 punti a 50.000 prima di riuscire a finirlo...cercare di fare i salti è una pena con la tastiera, dei controlli più scomodi non potevano trovarli...
veramente io mi trovo molto meglio con la tastiera che con il pad..
con il pad si fa una fatica impressionante a mirare!
reelucertola
03-05-2011, 19:23
lo prendo solamente perchè son frustato da queste orribile offerte ea!
Mc®.Turbo-Line
03-05-2011, 19:25
Confermo! Non mi aspettavo fosse cosi' divertente!!!! :eek:
Ma i 2 cappellini per TF2 ci sono veramente?
Mc®.Turbo-Line
03-05-2011, 19:26
che ne pensate?
L' ho preso pure io, e' un affarone ;)
E Ubisoft dove la mettiamo?
A furia di togliere ho idea che non si gioca pià a niente :asd:
Ubisoft va benissimo, a me non è mai stato sulle scatole nemmeno il famoso DRM (anche perché han provato pure a rilasciare giochi senza DRM)... a parte Assassin's Creed 1 (che comunque era un nuovo brand e va sempre premiato per questo) e forse il PoP del 2008 ha sempre fatto ottimi giochi
SinapsiTXT
03-05-2011, 19:29
che ne pensate?
che a quel prezzo è regalato ;) ottimo acquisto, morrigan da sola vale i 15 € :oink: :D
Non credo sia mai stato segnalato, o almeno in prima pagina non l'ho visto
Metodo per eseguire Crysis a 64 Bit anche su Steam
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1221787
:eek:
La procedura e' semplicissima:
1)Andare nella cartella principale di Crysis e rinominare la cartella Bin32 in OLD_Bin32
2)Estrarre l' archivio appena scaricato, ne' uscira' una cartella di nome Bin64, bene, rinominatela in Bin32 ed inseritela nella cartella dove c'e' anche OLD_Bin32
3)Lanciate Crysis da Steam ;)
Ma vale la pena? Forse ricordo male, ma mi sembra che le performance della versione 64 bit fossero inferiori...
che ne pensate?
Se lo moddi a dovere diventa un buon gioco... peccato per i contenuti che restano quelli, ma ci son mod che aggiungono avventure amatoriali nettamente superiori a qualunque cosa abbia fatto BiowarEA
reelucertola
03-05-2011, 19:37
carino come gioco!
Premessa: l'ultimo need for speed a cui ho giocato è stato underground 2 (bei tempi :D ). Se volessi rifarmi un need for speed cosa mi consigliate tra undercover e shift? non ho ben capito le differenze tra i due, fosse per me prenderei undercover perchè costa 2 euro in meno e con i requisiti ci starei dentro alla grande, però ha una valutazione bassissima, 65...
Mc®.Turbo-Line
03-05-2011, 19:47
http://i.imgur.com/0qq4d.png
Da quale menu' arrivo a questa pagina?
Edit. dal menu' comunita' :asd:
L'ho preso anch'io ieri. Ho iniziato direttamente con il pad della 360 e non sto trovando difficoltà. E' chiaro che è un gioco pensato per essere giocato con il gamepad.
veramente io mi trovo molto meglio con la tastiera che con il pad..
con il pad si fa una fatica impressionante a mirare!
Boh io non capisco perché alle volte salta e alle volte no...
gioloc80
03-05-2011, 19:48
Ubisoft va benissimo, a me non è mai stato sulle scatole nemmeno il famoso DRM (anche perché han provato pure a rilasciare giochi senza DRM)... a parte Assassin's Creed 1 (che comunque era un nuovo brand e va sempre premiato per questo) e forse il PoP del 2008 ha sempre fatto ottimi giochi
Di solito quando compro un gioco io faccio cosi:
Mi informo se mi piace lo prendo altrimenti niente; poi se il gioco l'ha fatto EA, Activision, Ubisoft o quello che sia poco importa l'importante che sono soddisfatto io.
Di solito quando compro un gioco io faccio cosi:
Mi informo se mi piace lo prendo altrimenti niente; poi se il gioco l'ha fatto EA, Activision, Ubisoft o quello che sia poco importa l'importante che sono soddisfatto io.
Anche io, ma non prendo più i considerazione i giochi Activision, EA e Sony.
VirtualFlyer
03-05-2011, 19:57
Che integralista videoludico! :sofico:
Comunque non credo che la bioware sia stata minacciata da EA!
Che integralista videoludico! :sofico:
Comunque non credo che la bioware sia stata minacciata da EA!
No, la Bioware è di EA... e si vede.
reelucertola
03-05-2011, 20:02
Premessa: l'ultimo need for speed a cui ho giocato è stato underground 2 (bei tempi :D ). Se volessi rifarmi un need for speed cosa mi consigliate tra undercover e shift? non ho ben capito le differenze tra i due, fosse per me prenderei undercover perchè costa 2 euro in meno e con i requisiti ci starei dentro alla grande, però ha una valutazione bassissima, 65...
be..undercover lo preferisco..è ancora need for speed..lo shift son gare su pista..
VirtualFlyer
03-05-2011, 20:05
Quello che voglio dire è che, ok che ha la sua storia e che praticamente è stata venduta e non si è venduta, ma potevano licenziarsi e fondare una nuova sh, voglio dire, se sono lì non credo lo facciano per minacce o altro. Se non gli piacesse Ea immagino se ne andrebbero, poi se non è così, peggio.
gioloc80
03-05-2011, 20:05
Anche io, ma non prendo più i considerazione i giochi Activision, EA e Sony.
Non acquistare a prescindere un gioco fatto da una di questi sviluppatori per errori commessi in precedenza la reputo una cosa sbagliata anche perchè non penso propio che se gli fai un torto e non acquisti nessun loro gioco queste si ravvedano.
Se rilasciano un gioco che merita non trovo nessun motivo valido per non prenderlo
Quello che voglio dire è che, ok che ha la sua storia e che praticamente è stata venduta e non si è venduta, ma potevano licenziarsi e fondare una nuova sh, voglio dire, se sono lì non credo lo facciano per minacce o altro. Se non gli piacesse Ea immagino se ne andrebbero, poi se non è così, peggio.
Ah, ma i fondatori di Bioware ora son dirigenti EA, copn stipendi adeguati, quindi col cavolo che si licenziano... gli altri probabilmente l'han già fatto, come il prject manager di Dragon Age: Origins che, dopo essersi visto martoriare il gioco per essere appetibile anche alle console, non era in sintonia con quello che volevano fare con Dragon Age 2 e se n'è andato.
Ripeto Bioware non esiste più... e vedrete con Mass Effect 3, sebbene lì sian sempre gli stessi a gestire lo sviluppo e sia comunque sempre stato un gioco console di massa.
fraussantin
03-05-2011, 20:11
ma veramente??
o fai per dire??
cioe dovrebbe essere una ditta indipendente distribuita da ea.
se poi l'ha comprata ... si spiegano molte cose.
Non acquistare a prescindere un gioco fatto da una di questi sviluppatori per errori commessi in precedenza la reputo una cosa sbagliata anche perchè non penso propio che se gli fai un torto e non acquisti nessun loro gioco queste si ravvedano.
Se rilasciano un gioco che merita non trovo nessun motivo valido per non prenderlo
Neanche io... sta di fatto che comunque i loro giochi non li compro più (anche perché di giochi EA, Activision e Sony veramente validi in questa generazione ne ho visti ben pochi... si contano sulle dita di una mano... forse due)
iNovecento
03-05-2011, 20:13
Anticipazioni sugli sconti EA di domani?
I need for speed non mi interessano, mentre lo sconto su DA2 è ridicolo almeno quanto il gioco.
Ottima invece l'ultimate del primo a 15 euro, io la presi a 20 se non ricordo male.
ma veramente??
o fai per dire??
cioe dovrebbe essere una ditta indipendente distribuita da ea.
se poi l'ha comprata ... si spiegano molte cose.
Bioware è dal 2008 che è di proprietà di Electronic Arts... Dragon Age: Origins su console e Mass Effect su PC son le prime decisioni prese da EA, Mass Effect 2 e Dragon Age 2 son i primi giochi sviluppati sin dall'inizio con EA a capo.
Mc®.Turbo-Line
03-05-2011, 20:16
Se mettono Mass Effect 2 al 66% o 75% lo prendo subito (attualmente costa solo 19,99€ :D )
gioloc80
03-05-2011, 20:21
Se dobbiamo fare un confronto la Blizzard acquistata da Activision ha mantenuto la sua indipendenza cosa che non si può dire della Bioware
Se dobbiamo fare un confronto la Blizzard acquistata da Activision ha mantenuto la sua indipendenza cosa che non si può dire della Bioware
Ma perché la Blizzard fa numeri che gli altri si sognano quindi andare a toccarla era controproducente.
Inoltre se la inglobavano in Korea facevano la rivoluzione :asd:
Blizzard Entertainment esiste ancora ed è di proprietà di Vivendi Games dal 1994, Activison idem, è controllata in maggior parte da Vivendi. Quando si son fuse assieme Vivendi Games e Activision son diventate Activision Blizzard che non sviluppa giochi, ma fà solo da publisher per Activision e Blizzard... ed è paragoabile a EA come dimensioni.
Quindi... Activision ha come holding americana Activision Blizzard, Blizzard Entertainment idem... Activision Blizzard è di proprietà di Vivendi (che controlla la maggior parte delle azioni di Activision stessa).
Son tutte entità distinte... comunque, non posseggo nessun gioco Blizzard, a parte Diablo e Starcraft che presi con riviste, quindi non mi precoccupa troppo se Blizzard sia Activision o meno...
EDIT: In pratica, Vivendi Games controlla Blizzard che guadagna un pacco di soldi con World of Warcraft, Activision vuole anch'essa quei soldi, si fonde con Vivendi Gamnes (e Vivendi diventa quindi maggior azionista del marchio stesso), e diventa Activision Blizzard per pubblicare e incassaere soldi dai giochi marchiati Activision e Blizzard, quindi anche da World of Warcraft... ricordo che al tempo il CEO di Activision disse: "Spenderemmo meno a comprare Blizzard che a sviluppare un mmorpg che batta World of Warcraft" e così praticamente han fatto...
fraussantin
03-05-2011, 20:30
Bioware è dal 2008 che è di proprietà di Electronic Arts... Dragon Age: Origins su console e Mass Effect su PC son le prime decisioni prese da EA, Mass Effect 2 e Dragon Age 2 son i primi giochi sviluppati sin dall'inizio con EA a capo.
si ...... allora si spiegano DECISAMENTE molte cose.
Tra l'altro sul forum di steam fanno notare come Hot Pursuit costi in usa 15$ (10€) mentre da noi lo prezzano 25€ (37$)...
k0rn2012
03-05-2011, 20:32
Ho preso plants vs zombies ma è inglese...c'è modo per renderlo italiano??so che c'è in ita ma sto cazz di steam ha solo l'inglese :cry:
HomerTheDonutsHunter
03-05-2011, 20:34
Raga sapete dirmi se il codice presente nella versione UK di Portal 2 per PS3 è attivabile sul nostro Steam?
gioloc80
03-05-2011, 20:44
Blizzard Entertainment esiste ancora ed è di proprietà di Vivendi dal 1994, Activison idem, è controllata in maggior parte da Vivendi, da quando si son fuse assieme... è poi stata creata Activision Blizzard che non sviluppa giochi, ma fà solo da publisher.
Quindi... Activision ha come holding americana Activision Blizzard, Blizzard Entertainment idem... Activision Blizzard inc è di proprietà di Vivendi (che controlla la maggior parte delle azioni anche di Activision).
Son tutte entità distinte... comunque, non posseggo nessun gioco Blizzard, a parte Diablo e Starcraft che presi con riviste, quindi non mi precoccupa troppo se Blizzard sia Activision o meno...
EDIT: In pratica, Vivendi controlla Blizzard che guadagna un pacco di soldi con World of Warcraft, Activision vuole anch'essa quei soldi, si fonde con Vivendi (che diventa maggior azionista del marchio stesso), e crea Activision Blizzard per pubblicare e incassaere soldi dai giochi Activision e Blizzard, quindi anche da World of Warcraft... ricordo che al tempo il CEO di Activision disse: "Spenderemmo meno a comprare Blizzard che a sviluppare un mmorpg che batta World of Warcraft" e così praticamente han fatto...
Per quello che so io Activision Blizzard è produttrice e distributrice di videogiochi con 50% Vivendi e 50% Activision
Aggiungerei anche che Activision quadagna un pacco di soldi Call of Duty che è comunque un gioco vendutissimo.
EDIT:Informandomi meglio anche la Sierra è parte di Activision che è a sua volta parte di Vivendi Games, ovvero l'attuale Activision Blizzard si sono propio messi tutti insieme :asd:
Antonioplay85
03-05-2011, 20:48
che delusione queste offerte :O .......speriamo bene per domani.......:sperem:
Per quello che so io Activision Blizzard è produttrice e distributrice di videogiochi con 50% Vivendi e 50% Activision
Aggiungerei anche che Activision quadagna un pacco di soldi Call of Duty che è comunque un gioco vendutissimo.
Allora... per spiegarla meglio:
Vivendi è una multinazionale francese che produce e pubblica roba in tutti i settori... la loro divisione ludica Vivendi Games era proprietaria di Blizzard Entertainment sin dal 1994.
Nel 2007 Activision viene acquistata da Vivendi SA e successivamente (nel 2008) fusa con Vivendi Games creando Activision Blizzard Inc, che diventa il maggior publisher videloudico planetario...
Activision e Blizzard Entertainment esistono ancora come entità distinte, e pubblicano e sviluppano i propri giochi come Call of Duty e Starcraft, ma sono sussidiarie di Activision Blizzard Inc che è di proprietà di Vivendi SA.
EDIT: Io non compro roba che ha Activision e basta come publisher :asd:
gioloc80
03-05-2011, 20:56
EDIT: Io non compro roba che ha Activision e basta come publisher :asd:
Atrimenti sarebbe un problema per tè questi stanno inclobando tutto :asd:
Se mettono Mass Effect 2 al 66% o 75% lo prendo subito (attualmente costa solo 19,99€ :D )
solo se comprensivo di tutti i dlc.. :O
Mc®.Turbo-Line
03-05-2011, 21:24
Ho preso plants vs zombies ma è inglese...c'è modo per renderlo italiano??so che c'è in ita ma sto cazz di steam ha solo l'inglese :cry:
Mi unisco all' appello :D
Vuoi fare una bella cosa? Contatta gli ItalianPhoenix , che sono veramente mitici!
http://italianphoenix.xoom.it/#?
Io gia' li ho contattati piu' volte per Magicka non vorrei sembrare assillante :asd:
Oppure , chissa' se scaricando la versione di prova in italiano, fosse possibile recuperare i file ita che mancano
http://it.boonty.com/scaricare/plants-vs-zombies-game-of-the-year.html
Anche io ho vorrei prenderlo, ma sono indeciso per il fatto che dicono che è molto tps oriented e con un joypad si giocherebbe meglio per questo lo prenderei per console, però a 5 euro....
k0rn2012
03-05-2011, 21:31
Vuoi fare una bella cosa? Contatta gli ItalianPhoenix , che sono veramente mitici!
Io gia' li ho contattati piu' volte per Magicka non vorrei sembrare assillante :asd:
Oppure , chissa' se scaricando la versione di prova in italiano, fosse possibile recuperare i file ita che mancano
Il fatto è che qui non c'è nemmeno da tradurlo...il gioco italiano esiste..nn capisco perchè steam non aggiunge le varie lingue...mha :(
Mandata email a italianphoenix....speriamo bene :p
__miche__
03-05-2011, 21:49
hot pursuit
lo so che non è tra le tue scelte, ma undercover fa schifo e shift sono solo gare su pista... se ti diverte fare gare clandestine, c'è solo hot pursuit, che io apprezzo molto online
reelucertola
03-05-2011, 22:06
ahah..è fantastico plant vs zombie!!!!!!!!
è una vera droga!
reelucertola
03-05-2011, 22:07
hot pursuit
lo so che non è tra le tue scelte, ma undercover fa schifo e shift sono solo gare su pista... se ti diverte fare gare clandestine, c'è solo hot pursuit, che io apprezzo molto online
non son d'accordo..hot pursuit fai solo gare..ma va be..non è un chissà cosa..undercover almeno ha una storia..a me non è dispiaciuto!
Cromwell
03-05-2011, 22:36
:yeah: sono riuscito a resistere alla Ultimate di Dragon Age a 14,99€... Attendo un 66% o 75% (magari per fine giugno chissà). Sono un incontentabile lo so :)
Intanto stavo guardando questo Plants vs Zombie
http://store.steampowered.com/video/3590/99071?snr=1_7_7_151_150_1
da mettere nel lettore mp3 :sbonk:
joker92ita
03-05-2011, 22:46
E che ti hanno detto per Magicka?
Vladimiro Bentovich
03-05-2011, 22:52
solo se comprensivo di tutti i dlc.. :O
concordo mass effect 2 io fossi in voi lo acquisterei solo al momento di una release che include i dlc dei quali un paio almeno ho letto essere meritevoli e di collegamento con il prossimo capitolo.
concordo mass effect 2 io fossi in voi lo acquisterei solo al momento di una release che include i dlc dei quali un paio almeno ho letto essere meritevoli e di collegamento con il prossimo capitolo.
considerato poi che metà gioco (o quasi..) è uscita sotto forma di dlc... :rolleyes:
fraussantin
03-05-2011, 23:08
che schifo :rolleyes:
No fermi, Mass Effect 2 è un ottimo TPS che si gioca benissimo senza nessun DLC, anzi... son quasi tutte della cavolate spilla soldi.
Dragon Age sì che ci vuole la Ultimate, non fosse altro perché in mezzo c'è anche l'espansione... di Mass Effect 2 sinceramente non me ne farei nulla.
Mass Effect 2 l'ho giocato liscio quindi non posso dire ma Awakening è un'ottima espansione, tanto che se avessero approfondito la storia e ne avessero aumentato la longevità, sarebbe stata superiore al gioco stesso!
SinapsiTXT
03-05-2011, 23:58
Plants vs Zombie è in italiano (scaricato da steam), se la cosa è risolvibile tramite file ditemi pure che ve uppo da qualche parte :)
I puristi di solito vogliono i giochi "completi" anche se la DLC non aggiunge una fava il purista la vuole lo stesso, poi c'è il purista di steam che invece non pensa a giocare ma vuole avere "completa" la sua libreria :D
Darrosquall
04-05-2011, 00:03
No fermi, Mass Effect 2 è un ottimo TPS che si gioca benissimo senza nessun DLC, anzi... son quasi tutte della cavolate spilla soldi.
Dragon Age sì che ci vuole la Ultimate, non fosse altro perché in mezzo c'è anche l'espansione... di Mass Effect 2 sinceramente non me ne farei nulla.
di ME2 nessun dlc vale?
Io ho letto recensioni decisamente entusiaste del dlc "l'ombra" però non l'ho provato
iNovecento
04-05-2011, 00:17
Plants è bellissimo ma onestamente è scandaloso che parta in 4:3 senza possibilità di modifica.
PS io ho la GOTY di steam ed è in inglese.
shaka444
04-05-2011, 00:19
Preso anche io plants vs zombie, oddio una droga assurda...ci ho giocato 4 ore di fila senza accorgermente :asd:
Qualcuno sa cosa "dovrebbe" contenere in più questa versione goty?
Darrosquall
04-05-2011, 00:28
ma cosa dovete leggere in plants vs zombies, scusate? :asd: poi è in inglese, non in etrusco.
SinapsiTXT
04-05-2011, 01:11
Non so perché ma ero sicuro che la mia versione Plants vs Zombie GOTY fosse in italiano e invece scopro che è in inglese (e il gioco l'ho finito meno di un mese fa :D ), è inglese elementare per la comprensione del gioco non è necessaria la traduzione in italiano (imho).
Ma che macello registrare la versione ultimate per avere attivati tutti i contenuti di dragon age.....:mc:
non potevano farlo in maniera semplice ?
x Darrosquall: in effetti no, mi manca overlord ma i dlc usciti sono davvero niente, se esce un'offerta omni comprensiva va bene prenderli ma singolarmente sono davvero soldi sprecati. L'ombra è servito solo per finire una filone che non hanno più voluto sviluppare nella storia, può essere utile per chi vuole sapere dove trovare alcune risorse ma niente di che.
In compenso nei dlc ho avuto probelmi di natura tecnica (audio che nadava via nell'ombra e Kasumi, numerosi crash in the arrival) non so se però sono stati solo miei.
STEFANARDO
04-05-2011, 04:04
E che ti hanno detto per Magicka?
gli avranno detto : Tradotto caro, gioco ed espansione:asd:
k0rn2012
04-05-2011, 05:30
ma cosa dovete leggere in plants vs zombies, scusate? :asd: poi è in inglese, non in etrusco.
Mha...era giusto per averlo in italiano visto che la versione ita esiste...:)
Plants vs Zombie è in italiano (scaricato da steam), se la cosa è risolvibile tramite file ditemi pure che ve uppo da qualche parte :)
Forse la versione GOTY è inglese??Magari puoi provare a uppare i file ita ;)
k0rn2012
04-05-2011, 05:32
cut
Christian Troy
04-05-2011, 06:46
preso anch'io plant vs zombies, pomeriggio lo provo
di ME2 nessun dlc vale?
Mah... son tutti avventurine di un paio d'ore, forse qualcosa più lungo quello dell'Ombra (che non ho finito però).
Il migliore è quello di Kasumi perché aggiunge appunto Kasumi che ti puoi poi portare dietro ed è un personaggio con abilità diverse dagli altri, Arrival non l'ho nemmeno comprato e l'Ombra dicon sia bello, ma allas fine è il solito DLC di 2-3 ore che per uno che ha finito 2-3 volte ME2 non dice nulla.
Son sempre la solita minestra, a me piacciono i DLC che variano l'impianto di gioco, come quello di New Vegas, Undead Nightmare, il primo di RE5 e altri...
ma a che ora dicono le offerte odierne?
anticipazioni per le offerte di stasera?
così da sapere se devo preparare mentalmente la pp o no :sofico:
moli89.bg
04-05-2011, 09:47
Scusate se ieri sera sono scappato senza dir nulla ma la connessione ha iniziato a fare le bizze, talvolta mi capita :(
Divertente però :fagiano: sono niubbo come pochi ma divertente :cool:
Per il discorso offerte, sciaguratamente ho la ppay bella pienotta ma ho come la sensazione che non spenderò un cent.... :stordita:
Scusate se ieri sera sono scappato senza dir nulla ma la connessione ha iniziato a fare le bizze, talvolta mi capita :(
Divertente però :fagiano: sono niubbo come pochi ma divertente :cool:
incredibilmente la mia invece ha retto tutta sera :eek: se penso che in giornata era saltata già 2-3 volte..
bisogna organizzare più spesso questi massacri volanti :sofico:
comunque, il marmottone d'oro se lo è aggiudicato melo/marmotta volante, io mi accontento del marmottino d'argento :D
moli89.bg
04-05-2011, 10:03
incredibilmente la mia invece ha retto tutta sera :eek: se penso che in giornata era saltata già 2-3 volte..
bisogna organizzare più spesso questi massacri volanti :sofico:
comunque, il marmottone d'oro se lo è aggiudicato melo/marmotta volante, io mi accontento del marmottino d'argento :D
Io mi accontento di aver (non chiedetemi come) fatto saltare in arie melo almeno una volta :stordita:
iNovecento
04-05-2011, 10:05
Mass Effect 1&2 e Dead space 1&2 se in buone offerte credo li prenderei.
Ma più per il famoso collezionismo temo dato che ho altri giochi che reputo superiori da finire prima.
Speriamo siano un bel bundle a prezzo onesto...
Io mi accontento di aver (non chiedetemi come) fatto saltare in arie melo almeno una volta :stordita:
dai che hai tirato giù anche me con una mina che non ho fatto in tempo a schivare ;)
il bello comunque sono i gran frontali che si fanno :sofico:
Darrosquall
04-05-2011, 10:09
ah scusa ponz ma stavo finendo mass effect 2 ieri, per questo non ho risposto :D
reelucertola
04-05-2011, 10:10
pure io ci son riuscito..anche se son stato il peggiore..poi è saltata pure a me la connessine..-.-
moli89.bg
04-05-2011, 10:12
dai che hai tirato giù anche me con una mina che non ho fatto in tempo a schivare ;)
Si ma una cosa è programmare un attacco o almeno essere consapevoli di quello che si fa, un'altra è schiacciare tasti alla membro di segugio :D
Prometto che se si organizza di nuovo mi impegno :O :fagiano:
ah scusa ponz ma stavo finendo mass effect 2 ieri, per questo non ho risposto :D
no problemo ;)
se fossi venuto però ti saresti divertito :D
pure io ci son riuscito..anche se son stato il peggiore..poi è saltata pure a me la connessine..-.-
tu su steam chi è che sei scus? :confused:
Si ma una cosa è programmare un attacco o almeno essere consapevoli di quello che si fa, un'altra è schiacciare tasti alla membro di segugio :D
Prometto che se si organizza di nuovo mi impegno :O :fagiano:
fai un po' di allenamento con i bot, in singleplayer c'è la modalità tournament ;)
La prossima volta se ho tempo mi aggiungo al gruppo anch'io. Del gioco avrò visto si e no 20 secondi :D
moli89.bg
04-05-2011, 10:45
fai un po' di allenamento con i bot, in singleplayer c'è la modalità tournament ;)
Finiti crysis2, brotherhood e shift2 mi ci metto. Diciamo che per fine 2012 saprò comandare quei benedetti aeroplanini :sborone:
marmotta volante
04-05-2011, 10:49
Grazie hardwareupgradesimo stormo per il marmottone d'oro!:D
http://rudimatematici-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/04/marmotta11.jpg
Per il prossimo http://i.imgur.com/nENWz.jpg
voglio un moli avvelenato e ,almeno, anche vflyer!;)
Grazie hardwareupgradesimo stormo per il marmottone d'oro!:D
http://rudimatematici-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/04/marmotta11.jpg
Per il prossimo http://i.imgur.com/nENWz.jpg
voglio un moli avvelenato e ,almeno, anche vflyer!;)
però quello lì non è d'oro, è obeso... :asd:
reelucertola
04-05-2011, 11:39
no problemo ;)
tu su steam chi è che sei scus? :confused:
;)
guybrush threepwood temibile pirata :D
guybrush threepwood temibile pirata :D
aah ecco!
ok, perfetto, grazie :D
Pure io ho fatto dei bei frontali! Qualcuno anche con te ThePonz :D :D
Comunque mi sono divertito, peccato che ho potuto fare solo 2 o 3 partitelle.
Speriamo di riuscire ad organizzare di nuovo :)
Caronte83
04-05-2011, 12:16
raga avrei bisogno di qualche info...emm
a)posso collegare gtaiv a steam (in modo tale da mandare in cloud i salvataggi) sinc nn l'ho ancora completato perchè ci giochicchio poco a poco...ed è capitato più volte che formattassi ,costringendomi a reiniziare la storia...2 pelotasXD
b) nfs shift è stato patchato a dovere?
provai la versione "allegra" quando uscì ma la mia hd4850 lo digeriva in maniera non decente...senza contare crasch anche nei menù (probabile era acerbo)...ma adesso?suggerimenti??
si prospettano offerte ea + appetibili in questa settimana??
grazie
Pure io ho fatto dei bei frontali! Qualcuno anche con te ThePonz :D :D
Comunque mi sono divertito, peccato che ho potuto fare solo 2 o 3 partitelle.
Speriamo di riuscire ad organizzare di nuovo :)
io sono un mago dei frontali :O
:asd: :asd:
reelucertola
04-05-2011, 12:38
raga avrei bisogno di qualche info...emm
a)posso collegare gtaiv a steam (in modo tale da mandare in cloud i salvataggi) sinc nn l'ho ancora completato perchè ci giochicchio poco a poco...ed è capitato più volte che formattassi ,costringendomi a reiniziare la storia...2 pelotasXD
b) nfs shift è stato patchato a dovere?
provai la versione "allegra" quando uscì ma la mia hd4850 lo digeriva in maniera non decente...senza contare crasch anche nei menù (probabile era acerbo)...ma adesso?suggerimenti??
si prospettano offerte ea + appetibili in questa settimana??
grazie
se hai gia attivato gta IV una volta no..mi disp
_DoktorTerror_
04-05-2011, 12:46
preso pure io plants vs zombies :D...a pomeriggio lo testo
Caronte83
04-05-2011, 12:54
se hai gia attivato gta IV una volta no..mi disp
che sdegno:|....vabbien...grazie cmq:doh:
VirtualFlyer
04-05-2011, 13:04
Anch'io mi sono divertito! :sob:
Quand'è la prossima partita? :D :sofico:
Duncandg
04-05-2011, 13:07
per chi vuole aggiungermi su steam.
http://steamcommunity.com/id/duncandg
marmotta volante
04-05-2011, 13:25
Ragassuoli, nessuno ha problemi con la demo di PlantsVsZombie? a me si freezza lo schermo... (se "freezza" significa che resta bloccato appena si interagisce con il gioco, allora ho usato il termine propriamente:D )
EDIT: ora funziona, ma quando clicco su Zombatar o achievements, frezza... bah
devo formattare, ho due partizioni: C e D, steam è installato su D. Devo fare qualche backup preventivo o cosa? dovrò riscaricare e reinstallare tutti i giochi?
29Leonardo
04-05-2011, 13:29
devo formattare, ho due partizioni: C e D, steam è installato su D. Devo fare qualche backup preventivo o cosa? dovrò riscaricare e reinstallare tutti i giochi?
No, al massimo dovrai reinstallare steam sulla sua stessa cartella.
Basta che lo reinstalli su D una volta ripristinato l'os su C
Ragassuoli, nessuno ha problemi con la demo di PlantsVsZombie? a me si freezza lo schermo... (se "freezza" significa che resta bloccato appena si interagisce con il gioco, allora ho usato il termine propriamente:D )
EDIT: ora funziona, ma quando clicco su Zombatar o achievements, frezza... bah
Fatto il classico controllo della cache?
downloader
04-05-2011, 15:00
mi chiedo...
perché steam non mette su un sistema di vendita dell'usato ?
Capisco che forse potrebbe non convenire inizialmente ma secondo me porterebbe utenza a sbrega.
Compro un gioco, lo finisco... lo vendo... guadagno dei punti per i prossimi acquisti (magari degli sconti... )
Io se fossi in loro lo farei di corsa...
reelucertola
04-05-2011, 15:18
aah ecco!
ok, perfetto, grazie :D
ba..diciamo che avevo qualche problema di controlli ieri sera..uahah
su steam un mercato dell'usato vero e proprio non ci sarà mai!
potrebberò fare un sistema di "rinuncia della licenza del gioco" in cambio di un punteggio per avere sconti aggiuntivi, ma non faranno mai nemmeno questo perchè potrebbero fare il contrario, ad esempio all'acquisto di tot giochi uno sconto aggiuntivo.
Poi che a noi converrebbe tantissimo, anche solo per sbarazzarsi di giochi che non vogliamo più in catalogo, non ci sono dubbi!!!
altri siti tipo greenman lo fanno da tempo..per incentivare basterebbe fare delle percentuali di redeem infime tipo 20% del prezzo più basso tra quello pagato e quello attuale del catalogo..
appleroof
04-05-2011, 15:58
segnalo Dirt3 sui 35 euri, per essere un gioco nuovo e il seguito del fantastico dirt2, direi che come prezzo di lancio non c'è male (anche se l'ho visto a 30 euro su altri canali di DD)
mi chiedo...
perché steam non mette su un sistema di vendita dell'usato ?...perché l'usato è l'incubo delle sh e dei produttori quasi più della pirateria
29Leonardo
04-05-2011, 16:06
perché l'usato è l'incubo delle sh e dei produttori quasi più della pirateria
Togli pure il quasi.
SinapsiTXT
04-05-2011, 16:20
Se vi mettete nei panni di un creativo se comprando un prodotto "virtuale" potete goderne i frutti e poi trasferirlo ad un'altra persona questo non fa altro che ridurre le vendite. Un conto è andare al cinema e poi raccontare all'amico "l'idea" del film e un altro è potergli passare il film.
Il fatto che l'usato su steam non posso prendere piede mi sembra naturale (al massimo si potrebbero ricevere dei punti per gli acquisti in modo da avere sconti sugli acquisti futuri), al momento non mi lamento dei prezzi dei giochi e ultimamente stanno anche abbassando i prezzi di lancio (vedere dirt3 o the wither 2).
Se vi mettete nei panni di un creativo se comprando un prodotto "virtuale" potete goderne i frutti e poi trasferirlo ad un'altra persona questo non fa altro che ridurre le vendite. Un conto è andare al cinema e poi raccontare all'amico "l'idea" del film e un altro è potergli passare il film.
Il fatto che l'usato su steam non posso prendere piede mi sembra naturale (al massimo si potrebbero ricevere dei punti per gli acquisti in modo da avere sconti sugli acquisti futuri), al momento non mi lamento dei prezzi dei giochi e ultimamente stanno anche abbassando i prezzi di lancio (vedere dirt3 o the wither 2).
beh, l'usato c'è per tutte le tipologie di prodotti.... i VG (Steam) sono un'eccezione... per capirci, se compro un gioco XBOX posso rivenderlo all'usato senza problemi.
non lo fanno semplicemente per un fatto "economico", e perchè fanno loro il mercato. Per inciso, anche sui giochi per console vorrebbero limitare sto giro dell'usato... ma stanno veramente rischiando di dar più linfa alla pirateria che altro...
sapessi quanti cd usati ho comprato io.... ah i tempi del libraccio...
marmotta volante
04-05-2011, 16:48
Fatto il classico controllo della cache?
Si, nulla da fare.
Grazie, il gioco resta sullo "scaffale"
EDIT:Comunque la "rivendita" del gioco "usato"(il gioco in dd che non si usa più) così come fa GreenManGaming (semplicemente lo si cede in cambio di un tot, e non lo si vende ad un altro utente), non porta alcun danno alle software house, e incentiva gli utenti ad acquistare.
devAngnew
04-05-2011, 16:56
Raga, qualcuno mi può dire quanto sono simili grid di Codemaster e shift di Ea .... sono indeciso nell'acquisto. :fagiano:
Ventresca
04-05-2011, 17:02
io sto pregando che mettano mass effect 1&2 in offerta su steam, e che i 30€ che ho caricato oggi sulla postepay bastino per farmeli prendere entrambi...
io sto pregando che mettano mass effect 1&2 in offerta su steam, e che i 30€ che ho caricato oggi sulla postepay bastino per farmeli prendere entrambi...
beh, ME1 lo trovi scatolato a 9,90 e ME2 quasi... secondo me se dovessero metterli su Steam in offerta, con 19,90 potresti prenderli entrambi... ;)
te lo auguro... due gran bei VG!
VirtualFlyer
04-05-2011, 17:11
Me era a 3.75 a giugno, il 2 a 15 a Natale, o li mettono a 15 tutti e due o non vale la pena r
__miche__
04-05-2011, 17:11
segnalo Dirt3 sui 35 euri, per essere un gioco nuovo e il seguito del fantastico dirt2, direi che come prezzo di lancio non c'è male (anche se l'ho visto a 30 euro su altri canali di DD)
quali?
moli89.bg
04-05-2011, 17:12
quali?
D2D ;)
per chi vuole aggiungermi su steam.
http://steamcommunity.com/id/duncandg
Aggiunto :flower:
Me era a 3.75 a giugno, il 2 a 15 a Natale, o li mettono a 15 tutti e due o non vale la pena r
magari con tutti i dlc...
peccato che ho la versione scatolata, altrimenti i dlc di me2 li prenderei (se dovessero uscire...)
Caronte83
04-05-2011, 17:28
scusate ma plant vs zombie rimane per quanto in offerta?
ha un rating alto...quindi suggerireste l'acquisto?
ai 3 di EA di oggi ci rinuncio...
mi sanno di pacchi ..senza contare che qualche giorno fa mi sono bruciato mezza giornata ad reinstallare una 20ina di mod su rfactor...ergo...
EDIT
Grazie per l'acquisto!
Una ricevuta ti sarà inviata via email a breve.
preso va....
Vladimiro Bentovich
04-05-2011, 17:35
pvz è un ottimo tower defence,peccato abbiano sostituito micheal jackson dopo la sua dipartita...se non lo avessi già per iphone lo prenderei.
Caronte83
04-05-2011, 17:41
pvz è un ottimo tower defence,peccato abbiano sostituito micheal jackson dopo la sua dipartita...se non lo avessi già per iphone lo prenderei.
tower defend alla missile command ?:D
eheh..scaricato 25mb soliXD
come svarione dovrebbe andare bene:Prrr:
gli do una sfogliativa va^^
devAngnew
04-05-2011, 17:43
Raga, qualcuno mi può dire quanto sono simili grid di Codemaster e shift di Ea .... sono indeciso nell'acquisto. :fagiano:
Su raga fatevi sotto manca poco alla fine dell'offerta.....:D
VirtualFlyer
04-05-2011, 17:47
Ti aiuterei volentieri, ma non ho provato nemmeno grid. Guardati qualche video
P.s. qualcuno mi dice da pc quante righe ho di firma, pleassse?
moli89.bg
04-05-2011, 17:48
Semplice, Grid merita, Shift no :stordita:
VirtualFlyer
04-05-2011, 17:50
Ma grid ha un po' di tuning?
moli89.bg
04-05-2011, 17:51
Ma grid ha un po' di tuning?
No :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
A me piacciono entrambi e difatti li ho entrambi , shift col volante rende parecchio, almeno per me
devAngnew
Semplice, Grid merita, Shift no :stordita:
Potresti gentilmente argomentare un pò .... :)
moli89.bg
04-05-2011, 17:55
Potresti gentilmente argomentare un pò .... :)
Shift l'ho trovato rognoso, poco stimolante, divertente per fare a sportellate e appagante graficamente ma nulla più. ;)
Lo ripeto come già qualche pag. fa, omho per 6€ ci può pure stare, ma lo reputo inferiore a grid come immediatezza di gioco e divertimento, che per me son le cose che contano maggiormente.
Caronte83
04-05-2011, 17:56
per quanto li abbia giocati (Grid lo completai),li trovo simili solo per impostazione di avanzamento...Grid è una perla appordata non si sa come per pc...immediato frenetico ,ultra scalabile, e gradevole in tutto...
su shift l'ho giocherellato ad capocchiam un pò anche a casa&un pò da amici(nulla di approfondito comunque),ma l'ho trovato cmq sotto Grid...sarà la prestesa simulativa con cui si presentò...lo trovo + bello da vedere che da giocare....troppo zeppo di effetti blurr& coo ..cmq a 6€ nn è male...
stavo valutando anch'io di prenderlo..:fagiano: ...
pfff stasera è proprio un pacco... :mc:
io a 1024*768 ne vedo 5 :fagiano:
Ti aiuterei volentieri, ma non ho provato nemmeno grid. Guardati qualche video
3 a 1920*1080. Dovresti essere in regola
Altair[ITA]
04-05-2011, 18:01
the sims dopo 11 anni mi ha rotto le balle .
devAngnew
04-05-2011, 18:02
Shift l'ho trovato rognoso, poco stimolante, divertente per fare a sportellate e appagante graficamente ma nulla più. ;)
Lo ripeto come già qualche pag. fa, omho per 6€ ci può pure stare, ma lo reputo inferiore a grid come immediatezza di gioco e divertimento, che per me son le cose che contano maggiormente.
per quanto li abbia giocati (Grid lo completai),li trovo simili solo per impostazione di avanzamento...Grid è una perla appordata non si sa come per pc...immediato frenetico ,ultra scalabile, e gradevole in tutto...
su shift l'ho giocherellato ad capocchiam un pò anche a casa&un pò da amici(nulla di approfondito comunque),ma l'ho trovato cmq sotto Grid...sarà la prestesa simulativa con cui si presentò...lo trovo + bello da vedere che da giocare....troppo zeppo di effetti blurr& coo ..cmq a 6€ nn è male...
stavo valutando anch'io di prenderlo..:fagiano: ...
Grazie raga, molto gentili... :D
gioloc80
04-05-2011, 18:03
Bisogna mettere il forum in fixed per vedere se è in regola io ne vedo 5
Sei fuori! :O
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
* massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
* un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
Sistema, please! ;)
k0rn2012
04-05-2011, 18:05
Superoffertona The sims 3...correte a caricare le vostre carte...non lasciatevelo sfuggire :eek: :eek: :eek:
P.s. ^_^
Superoffertona The sims 3...correte a caricare le costre carte...non lasciatevelo sfuggire :eek: :eek: :eek:
[/SIZE][/B]
Già non lo reggo come gioco... ma poi.... che scontoni!!! :Prrr:
k0rn2012
04-05-2011, 18:12
Già non lo reggo come gioco... ma poi.... che scontoni!!! :Prrr:
Ma poi i prezzi dei dlc :eek: ...la maxis con the sims fa veramente soldi a palate :eek:
Creano qualche mobiletto...qualche modifica al gameplay...35 € di DLC...e i ragazzini comprano :asd:
_DoktorTerror_
04-05-2011, 18:15
Superoffertona The sims 3...correte a caricare le vostre carte...non lasciatevelo sfuggire :eek: :eek: :eek:
non lo digerisco :Puke:
k0rn2012
04-05-2011, 18:17
non lo digerisco :Puke:
Però devo dire che simcity 4 deluxe edition mi alletta :eek: ...quasi quasi mi rovino e glieli do sti 2 € :cry:
VirtualFlyer
Simcity non è affatto male, per quel prezzi poi...
Grazie Raven e gioloc, ora sistemo.
SinapsiTXT
totoscommesse per i prossimi giorni:
1. giornata dedicata a Crysis (crysis 2 potrei comprarlo solo se lo mettono al 75% di sconto se no ciccia :D )
2. Bundle Dead space
3. Command & Conquer (di nuovo :asd:) o in alternativa Bad Company 2 + espansione
4. Bundle Mass effect
Se il prezzo è basso potrei comprarmi Dead space :)
E' normale che su Steam non trovo le DLC di ME2? :confused:
gioloc80
04-05-2011, 18:19
Ma poi i prezzi dei dlc :eek: ...la maxis con the sims fa veramente soldi a palate :eek:
Creano qualche mobiletto...qualche modifica al gameplay...35 € di DLC...e i ragazzini comprano :asd:
World Adventures, Ambitions e Late Night non sono da cosiderarsi DLC ma espansioni vere e propie.
Più che ragazzini diciamo ragazzine :asd:
_DoktorTerror_
04-05-2011, 18:19
totoscommesse per i prossimi giorni:
1. giornata dedicata a Crysis (crysis 2 potrei comprarlo solo se lo mettono al 75% di sconto se no ciccia :D )
2. Bundle Dead space
3. Command & Conquer (di nuovo :asd:) o in alternativa Bad Company 2 + espansione
4. Bundle Mass effect
Se il prezzo è basso potrei comprarmi Dead space :)
E' normale che su Steam non trovo le DLC di ME2? :confused:
scommetto per ME2 e BC2...pero li ho gia :(
Th4N4Th0S
04-05-2011, 18:29
se mettono BC2:Vietnam almeno al 66% lo prendo :D
moli89.bg
04-05-2011, 18:32
3 a 1920*1080. Dovresti essere in regola
Pffff :asd:
MIO :O
:stordita:
k0rn2012
04-05-2011, 18:34
Pffff :asd:
MIO :O
Ottimo stasera creiamo la casa dei nostri sogni e ci mandiamo screen :vicini:
vorrei crysis 1, sto finendo il 2 e ora vorrei rifarmi il primo magari con warhead ora che dovrebbe girarmi bene, speriamo in un offertona di crysis......
nuoooo volevo prendere i 2 NFS ma hanno appena messo The Sims:cry: non ho fatto in tempo a ricare la Postepay, mannaggia:muro: :muro: :muro:
Phoenix Fire
04-05-2011, 18:57
the sims, se piace il genere è un bel gioco, e i dlc (non tutti) sono anche interessanti perchè aggiungono molte novità al gioco base, ma caxxo solo il gioco base costa quanto un rene ed è uscito pure il "seguito" se uno volesse avere un'edizione completa dovrebbe ipotecare casa?
che poi credo sia l'unico gioco PC che veramente non cala se non quando esce il seguito
devil_mcry
04-05-2011, 19:04
the sims, se piace il genere è un bel gioco, e i dlc (non tutti) sono anche interessanti perchè aggiungono molte novità al gioco base, ma caxxo solo il gioco base costa quanto un rene ed è uscito pure il "seguito" se uno volesse avere un'edizione completa dovrebbe ipotecare casa?
che poi credo sia l'unico gioco PC che veramente non cala se non quando esce il seguito
costano meno dall'uk retail fidati
ne ho comprati molti per la mia ragazza
a ora ha mi pare il gioco+2 espansioni+1dlc (quelli più cari sono vere e proprie espansioni, mentre quelli economici dei dlc che aggiungono oggetti) e ho speso meno di quanto costa in italia solo the sims 3 lol
reelucertola
04-05-2011, 19:20
costano meno dall'uk retail fidati
ne ho comprati molti per la mia ragazza
a ora ha mi pare il gioco+2 espansioni+1dlc (quelli più cari sono vere e proprie espansioni, mentre quelli economici dei dlc che aggiungono oggetti) e ho speso meno di quanto costa in italia solo the sims 3 lol
confermo...su d2d usa lo si trovava a 15€ una settimana o 2 fa..
non li vale affatto tutti quei soldi..parere mio ovviamente
devil_mcry
04-05-2011, 19:22
cmq simcity 3000 costa 2€ e mezzo lol
nn ho ancora capito che gioco è mi verrebbe da comprarlo tanto per... XD
Phoenix Fire
04-05-2011, 19:22
immagino che all'estero costano meno XD
era una riflessione generale, non li comprerò certo da steam XD
ps che siti offrono questo "affarone" ? Che magari approfitto per un regalo XD
EDIT
relucertola non ti piace il genere o proprio non ti scende giù il costo??
Simcity 4 l'ho adorato, è fatto veramente benissimo per il costo di un gelato e mezzo ci sta, anzi lo consiglio.
Per quanto riguarda mass effect... beh qua ad asti e provincia i gamestop sono pieni di collector di ME2 e le vendono a 14.99 fate voi. Non so se anche negli altri gamestop d'italia hanno tutta questa abbondanza, provate a dare un occhiata.
devil_mcry
04-05-2011, 19:28
immagino che all'estero costano meno XD
era una riflessione generale, non li comprerò certo da steam XD
ps che siti offrono questo "affarone" ? Che magari approfitto per un regalo XD
EDIT
io ho preso tutto da amazzone uk sopra le 20 sterline spedisce gratis
notare che con le retail hai anche 1000 points per il market di the sims, per ogni gioco/espansione
i dlc (aka stuff) niente
Simcity 4 l'ho adorato, è fatto veramente benissimo per il costo di un gelato e mezzo ci sta, anzi lo consiglio.
Per quanto riguarda mass effect... beh qua ad asti e provincia i gamestop sono pieni di collector di ME2 e le vendono a 14.99 fate voi. Non so se anche negli altri gamestop d'italia hanno tutta questa abbondanza, provate a dare un occhiata.
bah vedrò...
io ho il 4 deluxe preso da play.com l'anno scorso; se ti piace l'idea di creare una città e gestirla prendilo subito; è un gioco veramente immenso!
VirtualFlyer
04-05-2011, 19:35
io ho preso tutto da amazzone uk sopra le 20 sterline spedisce gratis
notare che con le retail hai anche 1000 points per il market di the sims, per ogni gioco/espansione
i dlc (aka stuff) niente
bah vedrò...
Mi son perso qui! :D
Comunque secondo me the sims, mai provato e mai lo proverò, non merita manco 1€. Mi sembra second life, vorrei vivere di più, ma mi faccio un'altra vita! :confused:
devil_mcry
04-05-2011, 19:35
io ho il 4 deluxe preso da play.com l'anno scorso; se ti piace l'idea di creare una città e gestirla prendilo subito; è un gioco veramente immenso!
non so ci penso, nn credo che lo giocherei, se non per passatempo ma a quel punto lo vorrei non legato a steam per poterlo usare sul notebook
Ricordo che ho passato un po' di tempo sul vecchio Simcity 2000, anni fa, ma purtroppo è il tipo di gioco in cui mi perdo subito... dopo giusto un po' di costruzioni, vedo i miei conti che vanno terribilmente in rosso e non so come recuperarli :D
Altair[ITA]
04-05-2011, 19:39
ragazzi, mi confermate che su Steam vendono a 10€ un DLC di H.A.W.X. 2 non funzionante? :rotfl:
queste meraviglie vorrei provarle *_*
VirtualFlyer
04-05-2011, 19:39
non so ci penso, nn credo che lo giocherei, se non per passatempo ma a quel punto lo vorrei non legato a steam per poterlo usare sul notebook
Allora lascia perdere, ci devi dedicare anima e corpo, ti diverte all'inizio, ma poi devi diventare serio e seguire un sacco di regole per costruire una città che non imploda dopo due mesi del gioco. E poi può sempre succedere dopo tre mesi.
Per me è troppo difficile e dopo un po' perde attrattività.
edit: esattamente come dice malek
fraussantin
04-05-2011, 19:44
è una riedizione del mitico simcity ( old dos game) , a suo tempo mi diverti un casino , ancora ricordo i moccoli che partivano tutte le colte che arrivava il mostro o un uragano che mi distruggeva quello che avevo fatto.
cmq è un gestionale di citta , tu sei una specie di sindaco - re e decidi le aree urbane ,le zone ind ecc ecc, e il popolo le crea a sua esigenza.
le strutture principali le costruisci te.
ci sono anche imprevisti e altre cose.
almeno cosi era in quello vecchio in questo non saprei.
devil_mcry
04-05-2011, 19:50
Mi son perso qui! :D
Comunque secondo me the sims, mai provato e mai lo proverò, non merita manco 1€. Mi sembra second life, vorrei vivere di più, ma mi faccio un'altra vita! :confused:
Allora io nn ho mai giocato a second life, ma the sims 3 è molto molto meglio, apparte che esiste da una vita ormai the sims
cioè tu puoi fare la tua avventura, giocare online (mi pare, non ne sono sicuro comunque online c'è qualcosa) costruire etc etc
a me piace fare le case :D
per l'altra cosa, EA ha creato un piccolo market online per acquistare gli oggetti per arredare/creare le case, il market ha oggetti free e oggetti acquistabili in una moneta virtuale, che però è in valuta con quella reale :P
10€ sono 1000 monete (non ricordo il nome)
con ogni gioco o espansione te ne regalano 1000, che li puoi spendere li acquistando i vari oggetti, se consideri che vendono anche le card per avere solo i soldi a 10e effettivamente è un buon omaggio, un'espansione l'ho pagata poco + di 10 sterline...
non ci compri altri giochi se e questo quello che speravi :D
damon666
04-05-2011, 20:21
Ciao ragazzi, lunedì ho comprato Mount and Blade: Warband e non mi è ancora arrivata nessuno ricevuta via mail...il gioco è presente nella libreria.
Secondo voi è tutto ok?
GRAZIE
reelucertola
04-05-2011, 20:22
EDIT
bè..tralasciando il genere..che a me dopo un po stufa, il prezzo mi pare alto, sinceramente darei 7 € MASSIMO
Ciao ragazzi, lunedì ho comprato Mount and Blade: Warband e non mi è ancora arrivata nessuno ricevuta via mail...il gioco è presente nella libreria.
Secondo voi è tutto ok?
GRAZIE
Può sembrare banale, ma potrebbe essere nella cartella spam, prova a vedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.