View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ventresca
04-06-2011, 14:20
ma in pratica sono 2 settimane in cui fanno offerte a manetta come a natale, dove c'è il pack per ogni produttore durante tutto il periodo e poi a rotazione offerte giornaliere?
ma in pratica sono 2 settimane in cui fanno offerte a manetta come a natale, dove c'è il pack per ogni produttore durante tutto il periodo e poi a rotazione offerte giornaliere?
Di solito non fanno rotazioni di produttori durante le offerte stagionali. Quelli sono sparsi abbastanza casualmente durante l'anno.
Le offerte delle vacanze invece hanno giochi misti giornalieri ad alta percentuale di sconto (di solito c'è roba abbastanza richiesta, ma anche delle ciofeche) e in più, gran parte del catalogo è messo a sconto fisso per due settimane. In tal caso, ovviamente, meglio non comprare dagli sconti generali prima che sia arrivato l'ultimo giorno, per essere sicuri che non compaia fra le offerte giornaliere.
Esempio: Serious Sam HD era scontato in catalogo al 50% o qualcosa del genere, e qualcuno l'ha preso. Pochi giorni dopo, è apparso fra le offerte giornaliere al 75%. Fregato :O
Non sono sicuro che facciano anche gli sconti giornalieri a quel punto, visto che li hanno appena istituiti, però suppongo sia possibile.
fraussantin
04-06-2011, 14:34
ma sti saldi primavera estate 2011 quando inizierebbero??
Hudso 3870x2
04-06-2011, 14:52
L'anno scorso se ricordo bene sono iniziati le ultime settimane di giugno e sono finiti i primi giorni di luglio...spero facciano questo periodo, le prime due settimane di luglio non ci sono e non potrò nemmeno guardare il pc :mc:
Con la differenza che a causare "mal di testa, svenimenti e morte" sono d'estate i gelati, e d'inverno il vin brûlé :asd:
:asd:
se qualcuno riesce a trovare i banner dei saldi dell'estate scorsa, fa cosa gradita et lollosa :D
magari su steamforum si trovano...
Ventresca
04-06-2011, 16:02
se qualcuno riesce a trovare i banner dei saldi dell'estate scorsa, fa cosa gradita et lollosa :D
*
così capisco pure come devo ricaricare la postepay..
Life bringer
04-06-2011, 16:58
Scusate, stamattina ho attivato la mia carta di credito, qualche minuto fa ho provato ad acquistare 2 giochi su steam, per un totale di 9€ ma quando devo confermare l'acquisto mi dice che c'è stato un errore, mi arriva un'email secondo la quale la CC è stata declinata... così ho provato a comprare un gioco su GOG.com e l'acquisto è andato in porto senza nessun problema, ho controllato che i dati inseriti su steam fossero corretti e li sono... però non riesco ad acquistare...
Consigli?
marmotta volante
04-06-2011, 17:17
Il posto di Babbo Natale vacilla, presto sarà occupato da un più giovane benefattore dei bimbi tirchiotti come me e virtual... in realtà spero sia femmina e abbia l'aspetto di Megan Fox:flower:
Io non ho un cent sulla postpay attualmente, quindi sicuro che oggi mettono il giocone in offerta, state attenti :O
imserious
04-06-2011, 17:49
Di solito non fanno rotazioni di produttori durante le offerte stagionali. Quelli sono sparsi abbastanza casualmente durante l'anno.
Le offerte delle vacanze invece hanno giochi misti giornalieri ad alta percentuale di sconto (di solito c'è roba abbastanza richiesta, ma anche delle ciofeche) e in più, gran parte del catalogo è messo a sconto fisso per due settimane. In tal caso, ovviamente, meglio non comprare dagli sconti generali prima che sia arrivato l'ultimo giorno, per essere sicuri che non compaia fra le offerte giornaliere.
Esempio: Serious Sam HD era scontato in catalogo al 50% o qualcosa del genere, e qualcuno l'ha preso. Pochi giorni dopo, è apparso fra le offerte giornaliere al 75%. Fregato :O
Non sono sicuro che facciano anche gli sconti giornalieri a quel punto, visto che li hanno appena istituiti, però suppongo sia possibile.
Serious Sam HD è apparso al 90% in realtà...
... ma come mai Seriuos Sam 2 non è presente su steam?!... :stordita:
Altair[ITA]
04-06-2011, 17:52
Scusate, stamattina ho attivato la mia carta di credito, qualche minuto fa ho provato ad acquistare 2 giochi su steam, per un totale di 9€ ma quando devo confermare l'acquisto mi dice che c'è stato un errore, mi arriva un'email secondo la quale la CC è stata declinata... così ho provato a comprare un gioco su GOG.com e l'acquisto è andato in porto senza nessun problema, ho controllato che i dati inseriti su steam fossero corretti e li sono... però non riesco ad acquistare...
Consigli?
ti invito a parlarne con l'assistenza clienti steam.di solito rispondono entro 24 ore,se sei fortunato anche in mezza giornata.
ti aiuterei volentieri io,ma davvero non saprei come.
io ho una semplice postepay legata con paypal,mi dispiace..
Life bringer
04-06-2011, 17:54
;35302284']ti invito a parlarne con l'assistenza clienti steam.di solito rispondono entro 24 ore,se sei fortunato anche in mezza giornata.
ti aiuterei volentieri io,ma davvero non saprei come.
io ho una semplice postepay legata con paypal,mi dispiace..
Ti ringrazio per la risposta, sai se a quelli di steam devo scrivere in italiano o in inglese?
Ti ringrazio per la risposta, sai se a quelli di steam devo scrivere in italiano o in inglese?
Io una volta scrissi loro in inglese...
A me capitò invece una cosa totalmente opposta, una volta... la mia CC andava solo su steam e su tutti gli altri siti era bloccata! :D... telefonando alla cartasì me l'hanno sbloccata... :fagiano:
Altair[ITA]
04-06-2011, 18:03
scrissi loro in inglese,mi rispose un italiano , in italiano :D
poi io risposi "ah ma l'assistenza è in italiano"?
mi rispose "sisi,offriamo assistenza in lingua italiana" ;)
ps : l'offerta di oggi : DIRT NON VA SU WINDOWS 7. ahahahhaha.bella lì .
Goofy Goober
04-06-2011, 18:06
;35302348']
ps : l'offerta di oggi : DIRT NON VA SU WINDOWS 7. ahahahhaha.bella lì .
ho visto
ma perchè scrivono ste porcate inumane? :mbe:
Dirt va benissimo su win7, pure a 64bit
Altair[ITA]
04-06-2011, 18:08
ho visto
ma perchè scrivono ste porcate inumane? :mbe:
Dirt va benissimo su win7, pure a 64bit
magari la versione su steam non funziona.
L'ideale sarebbe che qualcuno di noi che già ha Dirt,magari grazie al codemasters racing pack che in passato è stato scontato,lo provi su 7 e ci faccia sapere.
è in effetti una buona offerta a quel prezzo.sarebbe davvero,dopo vvvvvv e samorost 2,un'interessante offerta giornaliera.
tu hai dirt su steam ?
Life bringer
04-06-2011, 18:12
Io una volta scrissi loro in inglese...
A me capitò invece una cosa totalmente opposta, una volta... la mia CC andava solo su steam e su tutti gli altri siti era bloccata! :D... telefonando alla cartasì me l'hanno sbloccata... :fagiano:
Uhm... ma per scrivergli bisogna registrare un ulteriore account indipendente da steam? Certo che a burocrazia non sono per niente messi male :rolleyes:
Altair[ITA]
04-06-2011, 18:14
Uhm... ma per scrivergli bisogna registrare un ulteriore account indipendente da steam? Certo che a burocrazia non sono per niente messi male :rolleyes:
devi creare un account indipendente,esatto :)
nel momento della richiesta di assistenza,ti chiederanno di specificare il nome del tuo account [attenzione,non il semplice nickname che hai nel profilo steam,che puoi cambiare sempre,ma il nome dell'account,che scrivi nel momento in cui inserisci la password del tuo account steam(che si spera sia diverso dal tuo nickname nella community steam perchè è un'informazione riservata che devi rilevare solo a loro)]
Sta cosa di Dirt con Win7 non mi convince neppure a me. Qualcuno può confermare se su Steam funziona oppure no?
HomerTheDonutsHunter
04-06-2011, 18:28
A parte se va o no su 7 ed il prezzo, lo consigliate? A me dopo aver provato il 3 era venuta voglia di prendere il 2 a poco, xò se sono simili tra loro come grafica e gameplay ripiego volentieri su questo e mi tengo il resto :sofico:
A parte se va o no su 7 ed il prezzo, lo consigliate? A me dopo aver provato il 3 era venuta voglia di prendere il 2 a poco, xò se sono simili tra loro come grafica e gameplay ripiego volentieri su questo e mi tengo il resto :sofico:
Mi pare di capire che Dirt era molto più simulativo di Dirt 2. Preferisco gli arcade, ma se funziona, per 2€ lo prendo pure.
_DoktorTerror_
04-06-2011, 18:31
ma grid non lo mettono mai in sconto :(
reelucertola
04-06-2011, 18:33
io l'ho preso l'anno scorso nei saldi estivi
_DoktorTerror_
04-06-2011, 18:34
io l'ho preso l'anno scorso nei saldi estivi
con quanto di sconto?
Goofy Goober
04-06-2011, 18:35
;35302389']
tu hai dirt su steam ?
no ho la versione scatolata comprata tempo fa, con pure l'italiano.
su steam vedo che è solo inglese, strano :confused: è un gioco completamente localizzato, incluso il doppiaggio, in italiano.
ci giocavo pochi mesi fa su Win7, per fare un confronto col numero di tracciati presenti in Dirt2, e funzionava bene.
ricordo che avevo avuto dei problemi, tanto per cambiare, col sistema di protezione anticopia che doveva fare il "check" del disco all'avvio :doh:
per la serie che chi compra i giochi poi deve sempre farsi 2 palle cubiche per farli girare.
ma sostituendo il file .exe il gioco funzionava bene
Mi pare di capire che Dirt era molto più simulativo di Dirt 2. Preferisco gli arcade, ma se funziona, per 2€ lo prendo pure.
più simulativo solo per la presenza di competizioni un po' più serie.
il sistema di guida era solo leggermente meno arcade di Dirt2
personalmente dico che Dirt2 è un gioco ciofeca se paragonato a Dirt solo per il numero di tracciati a disposizione, in Dirt hai molta più scelta, e, essendo un gioco di rally, molte più competizioni di rally.
entrambi però lontani anni luce dalla serie Colin Mc Rae originale, che già dagli episodi 04 e 05 iniziava a perdere fasti a causa della mancata licenza WRC
DIRT gira anche su WIN 7 64 BIT ci ho giocato fino a qualche settimana fa senza problemi...
DIRT gira anche su WIN 7 64 BIT ci ho giocato fino a qualche settimana fa senza problemi...
tramite steam?? possiamo procedere con l'acquisto?? :D
edit: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1917243 riferimento!!
reelucertola
04-06-2011, 18:49
con quanto di sconto?
l'ho pagato 3.75 €
edit
4.75€
_DoktorTerror_
04-06-2011, 18:52
l'ho pagato 3.75 €
edit
4.75€
un buon prezzo :D
mi tocca aspettare che lo riscontino.
tramite steam?? possiamo procedere con l'acquisto?? :D
edit: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1917243 riferimento!!
Preso lo stesso...a scatola chiusa :p
ps: tra le lingue da scegliere almeno nella schermata di opzione steam l'italiano è contemplato:D :D :D
Seawolf87
04-06-2011, 19:05
un buon prezzo :D
mi tocca aspettare che lo riscontino.
Occhio che da qualche giorno Codemasters ha chiuso i server per il multi online.
Pessima proprio.
Goofy Goober
04-06-2011, 19:09
ps: tra le lingue da scegliere almeno nella schermata di opzione steam l'italiano è contemplato:D :D :D
ah c'è l'italiano?
perchè se c'è tutto in italiano per levarmi il fastidio del DVD della versione scatolata con i suoi cavoli di securom e secupalle mi compro questo a 2 euri
facci sapere come và...non era un gioco Steam, ma non vedo perchè non dovrebbe girare...
moli89.bg
04-06-2011, 19:13
Chi non prende DiRT a quel prezzo è ghèi. :O
Goofy Goober
04-06-2011, 19:16
se è in italiano lo prendo pure la seconda volta su steam oltre ad avere lo scatolato :D
Whew, fortuna che l'ho preso, non avrei voluto che la mia virilità fosse messa in dubbio :O :D
Io non ho un cent sulla postpay attualmente, quindi sicuro che oggi mettono il giocone in offerta, state attenti :O
ovviamente così fu :O
_DoktorTerror_
04-06-2011, 19:19
Occhio che da qualche giorno Codemasters ha chiuso i server per il multi online.
Pessima proprio.
grazie per la info
addirittura :eek:
Anch'io vorrei provarlo quello. Forse quando va a meno di 5€. Probabile che prima o poi facciano una settimana Codemasters, oppure che finisca negli sconti estivi.
Whew, fortuna che l'ho preso, non avrei voluto che la mia virilità fosse messa in dubbio :O :D
Allora meglio non dire in giro quello che abbiamo fatto ieri sera
preso anche io DIRT a quel prezzaccio...inoltre sarò mica ghei... :asd:
Guarda qui (http://store.steampowered.com/news/?feed=steam_announce&headlines=1) e vai al 25 giugno 2010. Trovi tutti i banner :D
Allora mi sa che stasera lo prendo :eek:
_DoktorTerror_
04-06-2011, 19:35
Allora mi sa che stasera lo prendo :eek:
specifica che prendi il gioco :asd:...si scherza eh ;)
gioloc80
04-06-2011, 19:37
NON mi piaciono i giochi di guida , NON prendo DIRT e NON sono ghèi :O
specifica che prendi il gioco :asd:...si scherza eh ;)
pierluigi86
04-06-2011, 19:47
nota: Does not support Windows 7
Funziona lo stesso su seven oppure devo fare outing?
e chissenefrega :asd:
Liquid.Tension
04-06-2011, 19:52
Mannaggia a me che non leggo e mi faccio prendere dagli acquisti compulsivi :muro:
EDIT: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1917318
http://www.gametech.ru/userpics/7574/upload/fuck-yeah.jpg
Hanno già detto molti che funziona se si mette la compatibilità su Vista :O
moli89.bg
04-06-2011, 19:53
Funziona funziona, per sta volta l'hai scampata... :stordita:
Chi non prende DIRT a quel prezzo è ghèi. :Oa me di dirt freganrazzo ma portami tu sorreta lo stesso :D
gioloc80
04-06-2011, 19:55
e chissenefrega :asd:
E chissenefrega se prendi DIRT e sei ghèi :asd:
E chissenefrega se prendi DIRT e sei ghèi :asd:
DIRT l' ho comprato, ma ghei sarai te casomai che prendi qualcos' altro...:read: :oink: :asd: (piccolo doppiosenso)... .:asd:
Guarda qui (http://store.steampowered.com/news/?feed=steam_announce&headlines=1) e vai al 25 giugno 2010. Trovi tutti i banner :D:ave:
grandissimo, grazie!!! :asd:
insomma, i saldi estivi son durati 25giu -> 4lug
* :O
_DoktorTerror_
04-06-2011, 20:23
l'ho preso sto dirt :D
http://img155.imageshack.us/img155/1489/wallpaperdielyasmbarekb.jpg
fraussantin
04-06-2011, 20:28
"zozz"oni :asd:
sia che siate gay cha guy :asd:
http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2010/07/steam-summer-2010-4th-of-july-sale-banner.jpg
Attendete con la carta carica.
p.s. è del 2010 :D :D :D
l'ho preso sto dirt :D
http://img155.imageshack.us/img155/1489/wallpaperdielyasmbarekb.jpgse l'ultima a destra col ventaglio rosso? :asd:
devil_mcry
04-06-2011, 21:00
http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2010/07/steam-summer-2010-4th-of-july-sale-banner.jpg
Attendete con la carta carica.
p.s. è del 2010 :D :D :D
mmhasudhaus manca poco :D
cazzo sembra però ieri che stavo seguendo i saldi natalizi !
c'è da dire che almeno buona parte dei giochi li ho fatti fuori :D
SPACCO TUTTOOOO MUHAHAH
ok Red Faction mi piace :asd:
che goduria ragazzi
devil_mcry
05-06-2011, 00:47
devil comprami dirt :O
ahahah XD
non lo ho manco io XD
@ tutti gli amanti di open arena: compratevi red faction 1
ragazzi, se io compro il codice di un gioco per steam, e quindi niente supporto fisico, una volta scaricato da steam, c'è modo di buttarlo dentro un dvd?! mi pare ci sia un'opzione su steam, qualcosa backup giochi, serve proprio a quello?!
fraussantin
05-06-2011, 11:48
ragazzi, se io compro il codice di un gioco per steam, e quindi niente supporto fisico, una volta scaricato da steam, c'è modo di buttarlo dentro un dvd?! mi pare ci sia un'opzione su steam, qualcosa backup giochi, serve proprio a quello?!
steam backup selezioni il formato dvd e poi lo masterizzi( dopo averlo fatto)
ma per riusarlo , cmq lo devi attivare da steam
steam backup selezioni il formato dvd e poi lo masterizzi( dopo averlo fatto)
ma per riusarlo , cmq lo devi attivare da steam
in che senso?! ogni volta che lo voglio reinstallare devo rimettere il codice?! non ce l'ho già li come succede con quelli già attivati e con supporto dvd?
ragazzi a chi ha comprato DIRT, avete provato le gare con più auto?Anche a voi gli FPS crollano di brutto?:mbe: Una volta superate le auto, il gioco torna fluido...:mc:
fraussantin
05-06-2011, 14:08
in che senso?! ogni volta che lo voglio reinstallare devo rimettere il codice?! non ce l'ho già li come succede con quelli già attivati e con supporto dvd?
no , no pero sul pc dove le reinstalli dal dvd devi avere steam attivato online e quindi l'elenco dei giochi che possiedi in lista.
mi riferivo al fatto che se li volevi masterizzare per usarli in altro luogo , dove nn hai internet , non ti andrebbero.
Goofy Goober
05-06-2011, 14:26
ragazzi a chi ha comprato DIRT, avete provato le gare con più auto?Anche a voi gli FPS crollano di brutto?:mbe: Una volta superate le auto, il gioco torna fluido...:mc:
con che scheda video?
anni fa quando ci giocai la prima volta, ricordo che avevo questo problema con una 8800GTX 320mb (prima serie nvidia DX10).
leggero, ma avvertibile, calo di fps durante le gare con più auto. soprattutto dopo la partenza per i primi momenti di gara.
una volta passato in testa gli fps tornavano normali, e si ripresentavano solo se 2 o 3 auto mi superavano di nuovo
col cambio di scheda video, prendendone una più potente, si è risolto tutto e non ho mai più avuto rallentamenti...
con che scheda video?
anni fa quando ci giocai la prima volta, ricordo che avevo questo problema con una 8800GTX 320mb (prima serie nvidia DX10).
leggero, ma avvertibile, calo di fps durante le gare con più auto. soprattutto dopo la partenza per i primi momenti di gara.
una volta passato in testa gli fps tornavano normali, e si ripresentavano solo se 2 o 3 auto mi superavano di nuovo
col cambio di scheda video, prendendone una più potente, si è risolto tutto e non ho mai più avuto rallentamenti...
GTX570@820mhz :asd:
In pratica mi succede come a te...solo che non credo sia la vga...:D
Goofy Goober
05-06-2011, 14:50
GTX570@820mhz :asd:
In pratica mi succede come a te...solo che non credo sia la vga...:D
mmm, la cpu forse? :asd: :asd:
appurato che non sia la Gpu il problema, potrebbero esser i driver? :stordita:
ho avviato 2 minuti Dirt dal pc fisso, dove ho 2x 295GTX in quadSli, e andava tutto liscio, pure con le gpu occupate nemmeno al 50%, però non ho gli ultimi driver nvidia installati su quel pc.... magari tu si e va diversamente, non saprei.
non ho provato invece sul portatile su cui gioco più spesso ora con la 6970M, perchè Dirt non l'ho installato.
mmm, la cpu forse? :asd: :asd:
appurato che non sia la Gpu il problema, potrebbero esser i driver? :stordita:
ho avviato 2 minuti Dirt dal pc fisso, dove ho 2x 295GTX in quadSli, e andava tutto liscio, pure con le gpu occupate nemmeno al 50%, però non ho gli ultimi driver nvidia installati su quel pc.... magari tu si e va diversamente, non saprei.
non ho provato invece sul portatile su cui gioco più spesso ora con la 6970M, perchè Dirt non l'ho installato.
la cpu è un X6 1090T@4.1ghz LOL...avevo provato DIRT qualche mese fa con driver più vecchi, forse i 260.xx e faceva lo stesso...sinceramente non cosa potrebbe essere...magari il riconoscimento dei 6 core?:mbe: Peccato perchè il gioco va a cannone settato su ULTRA, solo in quelle gare anche se c'è una sola macchina a schermo oltre la mia, gli fps crollano...
Goofy Goober
05-06-2011, 15:51
già molto strano.
dubito sia un problema di cpu AMD, però non potrei verificare in quando ho solo cpu Intel al momento.
propendo sempre per problema di driver
già molto strano.
dubito sia un problema di cpu AMD, però non potrei verificare in quando ho solo cpu Intel al momento.
propendo sempre per problema di driver
si ma allora che devo usare driver obsoleti? :O
imserious
05-06-2011, 17:05
A quanto vendi la 560?
A quanto vendi la 560?
risposto in privato...:)
Goofy Goober
05-06-2011, 17:33
beh guarda, non sarebbe la prima volta che giochi non recenti girano male con driver nuovi.
in questo caso tra l'altro parliamo di un gioco non pesante (su hardware di questi anni) che da un problema simile, ed è difficile che si tratti di problemi di ottimizzazioni intrinsechi del gioco stesso, altrimenti sarebbe un fatto conosciuto, penso :stordita:
beh guarda, non sarebbe la prima volta che giochi non recenti girano male con driver nuovi.
in questo caso tra l'altro parliamo di un gioco non pesante (su hardware di questi anni) che da un problema simile, ed è difficile che si tratti di problemi di ottimizzazioni intrinsechi del gioco stesso, altrimenti sarebbe un fatto conosciuto, penso :stordita:
si ok, ma non mi và di installare dei driver vecchi(?quali poi?) solo per qualche gara in DIRT...non so se mi spiego:D Ci vorrebbe un' altra partzione con xp magari e installare dei driver vecchi solo per sto gioco...ma sinceramente non ne ho voglia...:asd: Penso che lo terrò così alla fine...:stordita:
Goofy Goober
05-06-2011, 17:46
hai pienamente ragione, di dicevo solo che non è una novità questa dei driver nuovi che dan problemi su giochi non recenti, almeno a me è capitato qualche volta.
tanto in Dirt il bello son le gare singole stile rally WRC, non certo le gare ammucchiata imo, quindi puoi tenerlo anche così:D
DAILY DEAL - WORLD OF GOO
4,99€
tanto in Dirt il bello son le gare singole stile rally WRC, non certo le gare ammucchiata imo, quindi puoi tenerlo anche così:D
esatto:D
devil_mcry
05-06-2011, 18:18
si ok, ma non mi và di installare dei driver vecchi(?quali poi?) solo per qualche gara in DIRT...non so se mi spiego:D Ci vorrebbe un' altra partzione con xp magari e installare dei driver vecchi solo per sto gioco...ma sinceramente non ne ho voglia...:asd: Penso che lo terrò così alla fine...:stordita:
anche perchè la tua vga non è vecchia piu di tanto non puoi andare indietro
Goofy Goober
05-06-2011, 18:19
4,99€
già ce l'ho...
lo consiglio ha chi ha un po' di pazienza, altrimenti... molte imprecazioni :D
anche perchè la tua vga non è vecchia piu di tanto non puoi andare indietro
e anche questo è vero...
già ce l'ho...
sto game mi sà di esaurimento nervoso....:asd:
4,99€
Già preso con l'Humble Bundle :O
Intanto, spero che prima o poi mettano Dark Fall 3 in offerta.... magari d'estate.
già ce l'ho...
Già preso con l'Humble Bundle :O
Intanto, spero che prima o poi mettano Dark Fall 3 in offerta.... magari d'estate.
se non l'avessi già preso direttamente dai 2DBOY lo avrei preso, però altri 5 euro no, per un gioco doppio.
sto game mi sà di esaurimento nervoso....:asd:
beh guarda non è che sia così complesso, è ben fatto, ben curato e lo presi anche perché gira sotto linux.
nessuna spernza per dirt su 7 x64?
Non so se qualcuno l'ha già detto ma la collection HD di Metal Gear solid è stata annunciata.
Conterrà MGS2,MGS3 e MGS Peace Walker: in uscita questo novembre per 360 e PS3 :muro:
Goofy Goober
05-06-2011, 18:34
a me funziona. ma non l'ho comprato da steam
A me funziona da Steam, e non ho nemmeno dovuto mettere la compatibilità. Non so cosa avessero in mente quando l'hanno scritto.
ok, allora posso farci un pensierino, come è? merita?
funziona senza artefizi...
Siriello
05-06-2011, 18:51
Non so se qualcuno l'ha già detto ma la collection HD di Metal Gear solid è stata annunciata.
Conterrà MGS2,MGS3 e MGS Peace Walker: in uscita questo novembre per 360 e PS3 :muro:
cosa? niente metal gear solid 1 e niente steam? :(
P.M.&R.M.
05-06-2011, 19:14
funge tranquillamente ;)
reelucertola
05-06-2011, 19:19
che noia!
il mio amico me lo rinfaccerà a vita!
spero che non lo scopra!
funziona senza artefizi...
funge tranquillamente ;)
Ma come? Non l'ho preso perchè c'era scritto che su 7 non funzionava! Bah... :(
@less@ndro
05-06-2011, 19:35
che palle sto giocando a max payne 1 ma ogni 2 per 3 e' come se si impallasse la w e max continua a camminare e non posso far niente se non chiudere e riaprire il gioco.
P.M.&R.M.
05-06-2011, 19:37
Ma come? Non l'ho preso perchè c'era scritto che su 7 non funzionava! Bah... :(
sarà un errore, io ci ho giocato su seven 64bit e funzionava perfettamente.
cmq per le prossime volte chiedi qua, così ti diamo conferma ;)
A quanto pare no, salvo annunci dell'ultima ora all'E3.
Comunque é veramente assurdo che li mettano su xbox e su pc nada; alla fine le versioni normali per pc giá ci sono e convertire da 360 a pc é un lavoro relativamente semplice.
e convertire da 360 a pc é un lavoro relativamente semplice.
A giudicare da certe schifezze di porting che tirano fuori le software house, non ne sarei così sicuro :O
non c'è il primo però rifanno quello dalla PSP, ma che rottura :rolleyes: (anche se col 4 è l'unico che non ho giocato)
loro calcolano molto il PC, si è visto coi porting dei primi 2 (il secondo ce l'ho) :rolleyes:
Siriello
05-06-2011, 20:27
A giudicare da certe schifezze di porting che tirano fuori le software house, non ne sarei così sicuro :O
però sono comunque giochi vecchi non dovrebbe essere difficile :(
fraussantin
05-06-2011, 20:33
é un lavoro relativamente semplice.
ma anche no.
le conv. sono belle ed incasinate. una console punta sulla cpu e deficia di gpu . i pc son fatti al contrario , anche perche la cpu ha da fare 1000 cose mentre tu giochi .
inoltre devi avere a che fare con xyz processori xyz s.o. xyz vga 1000 driver e relative periferiche ,
sistemi vecchi e nuovi ,
poi hacker, cracker , p2p , drm , sistemi di vendita , accordi steam,
Siriello
05-06-2011, 20:38
ma anche no.
le conv. sono belle ed incasinate. una console punta sulla cpu e deficia di gpu . i pc son fatti al contrario , anche perche la cpu ha da fare 1000 cose mentre tu giochi .
inoltre devi avere a che fare con xyz processori xyz s.o. xyz vga 1000 driver e relative periferiche ,
sistemi vecchi e nuovi ,
però comunque i primi due esistono già per pc. solo che con win7 e credo anche vista non vanno, andrebbero solamente aggiornati, magari pure un restyling grafico.
piero_tasso
05-06-2011, 22:33
ma che è? me ne vado per 3 giorni e mi ritrovo con un delirio di pagine arretrate, manco fossero cominciati i saldi estivi!!!
Chi non ha World of Goo corra a prendersi quel capolavoro...
Edit: nooouuu!!!! ieri mi son perso Dirt? mi sa che l'avrei proprio preso... :muro:
Altair[ITA]
06-06-2011, 00:24
odio A MORTE LA KONAMI !!!!!!!!
già silent hill : downpour non uscirà per pc,ma solo per queste stramaledette console.
mi astengo qui dal bestemmiare.
ps : ricordo che il 28 e 29 novembre 2010 world of goo venne altresì scontato,ma costava 2,25€ e non 4,50€ come oggi.
inoltre era incluso nel primo humble bundle.
e,imho,è un sopravvalutato gioco .
DakmorNoland
06-06-2011, 06:52
Cioè calcolando che a mio parere gli unici due che meritano sono il 1° e il 4° dei MGS, questa collection HD si può anche buttare nel cesso!!! Il 3 è carino ma niente di che. Il 2 anche non è malissimo, ma è totalmente inutile!
Alla fine quelli dove si usa Solid Snake sono appunto 1 e 4 e per me sono i VERI MGS, l'altra è fuffa! Tra l'altro che uno giochi o meno il 2 e il 3 non cambia una fava, il problema è se non si gioca il primo, perchè poi nel 4 non si capisce più una ceppa!
Goofy Goober
06-06-2011, 07:14
ma in MGS 3 non si usa sempre Snake?
Altair[ITA]
06-06-2011, 08:22
ma in MGS 3 non si usa sempre Snake?
infatti.nel 3 si usa solid snake,ed è un giocone imho.
e anche nel 2,puoi giocare con solid snake[all'inizio]
c'è anche peace walker,che non sono mai riuscito a finire[e cercando su internet,troverete che è un gioco davvero fatto male,per quanto concerne la difficoltà]
Phoenix Fire
06-06-2011, 09:45
salve ragazzi, qualcuno che ha dragon age su steam mi dice se ha il parlato ita? perchè io ricordavo che il gioco fosse così da un amico, mentre su steam il parlato non lo trovo in ita
Darrosquall
06-06-2011, 10:01
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=432627
Limbo su Steam, hanno aggiunto il trailer nei server, lo potete scaricare pure voi. Che dire? GODO. :D
Gyammy85
06-06-2011, 10:07
Ho un problema con steam...non mi scarica più gli aggiornamenti dei giochi (team fortress 2 è fermo al 26 maggio e ne sono usciti altri ho controllato) da cosa può dipendere?
Ho un problema con steam...non mi scarica più gli aggiornamenti dei giochi (team fortress 2 è fermo al 26 maggio e ne sono usciti altri ho controllato) da cosa può dipendere?
Hai per caso disattivato l'aggiornamento automatico?
Limbo su Steam, hanno aggiunto il trailer nei server, lo potete scaricare pure voi. Che dire? GODO. :D
a quanto pare da noi non è disponibile..
Darrosquall
06-06-2011, 10:24
a quanto pare da noi non è disponibile..
io l'ho scaricato alla seconda volta :D
io l'ho scaricato alla seconda volta :D
mmh..
strano, ma vero.. :stordita:
Gyammy85
06-06-2011, 10:31
Hai per caso disattivato l'aggiornamento automatico?
Non ho cambiato nessuna impostazione, qualche giorno fa aprendolo mi compariva un messaggio che mi diceva di non avviare steam in modalità compatibile forse dipende da questo...adesso l'ho reinstallato ma mi ha dato lo stesso messaggio e inoltre mi indica che mi sto collegando da un nuovo computer e mi chiede un'altra password di steam guard cosa può essere successo :help:
Non ho cambiato nessuna impostazione, qualche giorno fa aprendolo mi compariva un messaggio che mi diceva di non avviare steam in modalità compatibile forse dipende da questo...adesso l'ho reinstallato ma mi ha dato lo stesso messaggio e inoltre mi indica che mi sto collegando da un nuovo computer e mi chiede un'altra password di steam guard cosa può essere successo :help:
Ma tu stai avviando steam in modalità compatibile? Controlla bene che non sia spuntata l'opzione. Per steam guard potrebbe essere normale, magari non ha più mandato dati e per lui il pc è cambiato.
Poi per il gioco guarda tra le sue proprietà in steam, nche qui da me alcuni giochi sono cambiati a "non aggiornare automaticamente" senza motivo.
ma anche no.
sistemi vecchi e nuovi ,
Da xbox a pc il passaggio é molto piú breve che in passato grazie ai tool della Microsoft. Certo non basta cliccare su "convert" ma siamo lontani anni luce dale conversioni ps2 -> pc.
Se cerchi sul forum di multiplayer trovi un'interessante discussione tecnica di uno sviluppatore.
La pirateria c'é pure su xbox ed é una bella piaga pure lí.
Altair[ITA]
06-06-2011, 10:54
thank god
Phoenix Fire
06-06-2011, 11:03
salve ragazzi, qualcuno che ha dragon age su steam mi dice se ha il parlato ita? perchè io ricordavo che il gioco fosse così da un amico, mentre su steam il parlato non lo trovo in ita
up
DarkMage74
06-06-2011, 11:04
up
non esiste il parlato ita, solo sub, su qualsiasi versione
up
è in inglese sottotitolato in ita, menù completamente in italiano.
hellkitchen
06-06-2011, 12:10
Ragazzi ho una domandina, visto che l'assistenza steam non ma manco risposto.. almeno per il momento..
Io ho due account steam, uno per pc, dove ho acquistato diversi giochi e uno che avevo fatto (stupidamente) per mac OS X dove ho ottenuto portal 1 in regalo. Ora vorrei sapere se posso accorpare l'account che ho fatto per mac con quello che uso per windows, o meglio trasferire portal sul mio account windows cestinando l'account per mac... :)
reelucertola
06-06-2011, 12:11
Ragazzi ho una domandina, visto che l'assistenza steam non ma manco risposto.. almeno per il momento..
Io ho due account steam, uno per pc, dove ho acquistato diversi giochi e uno che avevo fatto (stupidamente) per mac OS X dove ho ottenuto portal 1 in regalo. Ora vorrei sapere se posso accorpare l'account che ho fatto per mac con quello che uso per windows, o meglio trasferire portal sul mio account windows cestinando l'account per mac... :)
non penso proprio, altrimenti i giochi si potrebbero rivendere liberamente
hellkitchen
06-06-2011, 12:15
non penso proprio, altrimenti i giochi si potrebbero rivendere liberamente
ma nemmeno dimostrando che sono il possessore di tutti e due gli indirizzi mail? non so più che altro speravo fosse possibile in quanto si tratta di un gioco regalatomi :D
VirtualFlyer
06-06-2011, 12:19
;35309648']odio A MORTE LA KONAMI !!!!!!!!
già silent hill : downpour non uscirà per pc,ma solo per queste stramaledette console.
mi astengo qui dal bestemmiare.
ps : ricordo che il 28 e 29 novembre 2010 world of goo venne altresì scontato,ma costava 2,25€ e non 4,50€ come oggi.
:eek:
Non vengo per qualche giorno e cosa mi tocca leggere! :D
S O P R A V V A L U T A T O ?????
WoG non sarà mai abbastanza valutato! Ancora è praticamente sconosciuto e meriterebbe molto più successo.
Altair[ITA]
06-06-2011, 12:19
@hellkitchen non puoi.mi spiace.
rincuorati,conosco utenti che ad ogni gioco steamworks retail che acquistano,utilizzano un diverso e separato account,e scrivono i dati di suddetto account in un foglietto che poi ripongono nella confezione del gioco.
Altair[ITA]
06-06-2011, 12:20
Non vengo per qualche giorno e cosa mi tocca leggere! :D
S O P R A V V A L U T A T O ?????
WoG non sarà mai abbastanza valutato! Ancora è praticamente sconosciuto e meriterebbe molto più successo.
de gustibus :rolleyes: se non erro tu non apprezzavi duke nukem 3d ..... :P
VirtualFlyer
06-06-2011, 12:21
;35311975']de gustibus :rolleyes: se non erro tu non apprezzavi duke nukem 3d ..... :P
Sì scherzavo, nè? :D
Comunque DN3D non mi piace perchè non l'ho mai provato, ma al momento credo non riuscirei nemmeno ad aprirlo!
Th4N4Th0S
06-06-2011, 12:21
ma nemmeno dimostrando che sono il possessore di tutti e due gli indirizzi mail? non so più che altro speravo fosse possibile in quanto si tratta di un gioco regalatomi :D
mi dispiace ma i giochi associati ad un account rimarrà a vita la :)
hellkitchen
06-06-2011, 12:22
;35311973']@hellkitchen non puoi.mi spiace.
rincuorati,conosco utenti che ad ogni gioco steamworks retail che acquistano,utilizzano un diverso e separato account,e scrivono i dati di suddetto account in un foglietto che poi ripongono nella confezione del gioco.
ammazza che menata :mbe:
no bè vivo anche senza portal, solo mi dispiace perché almeno lo aggiungevo al mio account.. tra l'altro ho scoperto che posso usare sia left4dead 1 che il 2 anche sul mac, pensavo che tra i miei giochi solo TF2 fosse multipiattaforma :D
Altair[ITA]
06-06-2011, 12:24
ammazza che menata :mbe:
no bè vivo anche senza portal, solo mi dispiace perché almeno lo aggiungevo al mio account.. tra l'altro ho scoperto che posso usare sia left4dead 1 che il 2 anche sul mac, pensavo che tra i miei giochi solo TF2 fosse multipiattaforma :D
ricorda : quando un gioco,su steam,nella pagina negozio di questo gioco,presenta la dicitura STEAMPLAY[arancione],può essere giocato in tutte e 2 le piattaforme :D
vedi che son tanti giochi,in effetti..
hellkitchen
06-06-2011, 12:24
mi dispiace ma i giochi associati ad un account rimarrà a vita la :)
ma si non importa era solo per provare
Altair[ITA]
06-06-2011, 12:25
Sì scherzavo, nè? :D
Comunque DN3D non mi piace perchè non l'ho mai provato, ma al momento credo non riuscirei nemmeno ad aprirlo!
dai ma lo so che scherzavi :sofico:
rimane comunque un gioco melmoso wog :ciapet:
hellkitchen
06-06-2011, 12:26
;35312004']ricorda : quando un gioco,su steam,nella pagina negozio di questo gioco,presenta la dicitura STEAMPLAY[arancione],può essere giocato in tutte e 2 le piattaforme :D
vedi che son tanti giochi,in effetti..
grazie della dritta, in fin dei conti sto usando un pc windows con una 4550 per giocare quando ho un macbook pro con la 8600M GT che va moolto meglio :D
se scopro di poter giocare anche ad altri giochi ben venga.. windows su mac con bootcamp mi ha stufato, preferisco tenere tutto l'HD per il mac :D
peccato che il mio amato MW2 non vada su OS X però:muro:
Altair[ITA]
06-06-2011, 12:32
peccato che il mio amato MW2 non vada su OS X però:muro:
:cry:
comunque , guarda qui : http://store.steampowered.com/browse/mac/
fraussantin
06-06-2011, 12:46
;35312064']:cry:
una curiosita: ma nei giochi per la conversione in mcosx cambiano solo l'eseguibile , o devono rifare tutto l'engine??
cioe' come driver , hardware , impostazioni di sistema, dll ecc ecc , e' tutto compatibile come windows??
Credo avesse voluto scrivere o 'amaro' oppure 'armato' o forse 'tamarro'.
Comunque virtual non capisce una cippa lippa. DN3D è un capolavoro.
hellkitchen
06-06-2011, 14:10
Be' dai iniziano ad essere numerosi!
piero_tasso
06-06-2011, 14:35
;35309648'][...]
ogni volta che qualcuno dice una cosa simile un goo muore, pensaci meglio la prossima volta!
:cry:
reelucertola
06-06-2011, 14:37
http://r3dux.org/wp-content/uploads/2010/03/PC-Vs-Mac-lol.jpg
e non ho altro da dire su questa faccenda
ma anche a voi è possibile giocare al free weekend di cod fino a stasera? :D
hanno rimandato quindi di 24 ore il free weekend?
per l'esattezza mi dice 21 ore rimanenti...
asd mi sto a mori di risate a fa il finto nabbo
ahahahaha
aggiungo anche sto video che mi fa morì:
http://www.youtube.com/watch?v=dGTYwLucbw4&feature=related
bodomTerror
06-06-2011, 15:09
il primo call of duty costa ancora 20€ lolol :asd:
ma anche a voi è possibile giocare al free weekend di cod fino a stasera? :D
hanno rimandato quindi di 24 ore il free weekend?
per l'esattezza mi dice 21 ore rimanenti...
6 ore rimanenti a me
Altair[ITA]
06-06-2011, 15:29
GRATGRATGRAT
Phoenix Fire
06-06-2011, 16:27
aggiungo anche sto video che mi fa morì:
prendine qualcun altro dove senti gerald parlare XD
"non imparano mai XD"
devil_mcry
06-06-2011, 17:07
:D homefront sta scendendo in uk :D bene bene
e intanto mi consolo con i NON acquisti della settimana ubisoft con crysis 2 retail a 14£ lol
Siriello
06-06-2011, 17:11
:D homefront sta scendendo in uk :D bene bene
e intanto mi consolo con i NON acquisti della settimana ubisoft con crysis 2 retail a 14£ lol
ti consiglio di non prenderlo homefront :)
imserious
06-06-2011, 17:16
Ma la Rockstar aveva fixato il problema di Ma payne della crack-no-cd?
Perchè ultimamente mi è capitata una cosa alquanto strana.
Ho installato Kapersky Antivirus e ogni volta che tento di lanciare un gioco cosi detto "Crackato" (Ho scaricato Doom e i primi 2 MoH,Serious Sam e il Primo Unreal Tournament)Kapersky mi segnala comportamenti simili a PDM.Invader,(Che non è un emerita ceppa,ma un falso allarme),lanciando Counter Strike,Half life 2,Half Life e tutit i giochi che ho su Steam Kapersky non rileva nulla nei giochi che posseggo su Steam...tranne che...Max Payne!
Ma si decidessero a fixarlo un po!
devil_mcry
06-06-2011, 17:25
ti consiglio di non prenderlo homefront :)
lo prendo quanto costa poco :D
la storia ne ho letto bene, che è corto non mi interessa particolarmente, per <10£ penso che lo acquisterò
Power of defense a 4,99€ (http://store.steampowered.com/app/60700/). Mah. Imho non ne vale nemmeno mezzo
bodomTerror
06-06-2011, 18:38
chi si è preso black ops? sono veramente indeciso, è il primo cod della serie che non mi da nessun tipo di problema, l'unica cosa è che mi leva tutto il tempo per gli altri giochi :asd:
Goofy Goober
06-06-2011, 19:08
chi si è preso black ops? sono veramente indeciso, è il primo cod della serie che non mi da nessun tipo di problema, l'unica cosa è che mi leva tutto il tempo per gli altri giochi :asd:
magari quando costerà 10 euro sarà da prendere, visto che difficilmente ne vale di più.
la vedo difficile visto il prezzo su steam del primo cod :doh:
ridicolaggine completa i prezzi di questa serie di giochi
fraussantin
06-06-2011, 19:40
magari quando costerà 10 euro sarà da prendere, visto che difficilmente ne vale di più.
stessa politica blizzard.
se vuoi un loro gioco lo paghi al day one e lo paghi dopo 2 anni.
loro sperano che cosi nn ci siano gli aspetta-sconti in realta imho ne vendono meno e basta.
Goofy Goober
06-06-2011, 19:47
per la blizzard mi va già meglio, visto che non sparano 1 gioco blockbuster all'anno con stesso motore grafico da anni e anni...
ma cod proprio no. non ha senso. e non va bene nemmeno la scusa del multiplayer per giustificare il prezzo, perchè prima di tutto un gioco simile lo valuti per il singolo, ed è ridicolo un prezzo simile. poi boh, beati loro che ne vendono così tante copie con una politica così strana.
Il paragone con Blizzard non ha senso di esistere: un gioco ogni 5 anni se si considera tutta la loro produzione (wow escluso) se va bene e senza dlc del piffero.
Tutto ció confrontato con CoD: gioco fotocopia del precedente, che ha la data di scadenza giá fissata e con almeno un paio di dlc del costo di 1/4 della spesa iniziale.
quotone assoluto :D
Goofy Goober
06-06-2011, 21:00
Tutto ció confrontato con CoD: gioco fotocopia del precedente, che ha la data di scadenza giá fissata e con almeno un paio di dlc del costo di 1/4 della spesa iniziale.
e mi continuo a chiedere come razzo facciano a vendere così tante copie.
cioè, per diana, non è nemmeno chissa qualche ipermegasuperdivertimentodefinitivo di gioco.
e per di più, ad ogni cod che esce, tutti se lo comprano pur avendo il precedente, ma io vorrei capire cosa è cambiato da COD 2 a Modern Warfare a Black Ops, di così incisivo da giustificare l'acquisto in serie di tutti i titoli.
manco fosse un gioco di calcio che esce con le rose aggiornate :doh:
marmotta volante
06-06-2011, 21:02
Questo me lo sono trovato davanti mentre andavo ad una conferenza.
C'erano anche due ragazze e un uomo grossissimo vestito da duca.
http://i.imgur.com/tou8il.jpg
piero_tasso
06-06-2011, 21:25
Questo me lo sono trovato davanti mentre andavo ad una conferenza.
C'erano anche due ragazze e un uomo grossissimo vestito da duca.
http://i.imgur.com/tou8il.jpg
oibò! piazza di porta Galliera! :D
domani vedo se riesco a passarci
devil_mcry
06-06-2011, 21:26
per la blizzard mi va già meglio, visto che non sparano 1 gioco blockbuster all'anno con stesso motore grafico da anni e anni...
ma cod proprio no. non ha senso. e non va bene nemmeno la scusa del multiplayer per giustificare il prezzo, perchè prima di tutto un gioco simile lo valuti per il singolo, ed è ridicolo un prezzo simile. poi boh, beati loro che ne vendono così tante copie con una politica così strana.
cod lo si trova a pochissimo online, sia retail che non
cod bo si trova a meno di 20 sterline
cod mw2 a meno di 15
anche da D2D, comprandolo in usa (nb il gioco è region free) lo paghi poco, con i vari sconti si è arrivati anche sui 20€
bodomTerror
06-06-2011, 21:44
cod lo si trova a pochissimo online, sia retail che non
cod bo si trova a meno di 20 sterline
cod mw2 a meno di 15
anche da D2D, comprandolo in usa (nb il gioco è region free) lo paghi poco, con i vari sconti si è arrivati anche sui 20€
siamo su steam, e non si spiega perchè steam solo su cod faccia questi prezzi
mettiamo anche che fanno un cod ogni 2 anni visto che uno lo fa treyarch e l'altro infinity ward, il problema è che cambia di poco, anche per me deve essere lanciato a prezzo budget, non è giusto...sta di fatto che il multi prende parecchio, anche a me, solo che ho resistito :asd:
devil_mcry
06-06-2011, 21:45
siamo su steam, e non si spiega perchè steam solo su cod faccia questi prezzi
mettiamo anche che fanno un cod ogni 2 anni visto che uno lo fa treyarch e l'altro infinity ward, il problema è che cambia di poco, anche per me deve essere lanciato a prezzo budget, non è giusto...sta di fatto che il multi prende parecchio, anche a me, solo che ho resistito :asd:
va che quei 2 giochi sono steamworks
comprali dove vuoi, sempre su steam li devi attivare...
cmq non solo i COD sono i giochi stra prezzati su steam, la lista è lunga...
i vecchi costano ancora cari ovunque, in italia almeno
ma l'italia si sa com'è fatta...
e mi continuo a chiedere come razzo facciano a vendere così tante copie.
cioè, per diana, non è nemmeno chissa qualche ipermegasuperdivertimentodefinitivo di gioco.
e per di più, ad ogni cod che esce, tutti se lo comprano pur avendo il precedente, ma io vorrei capire cosa è cambiato da COD 2 a Modern Warfare a Black Ops, di così incisivo da giustificare l'acquisto in serie di tutti i titoli.
manco fosse un gioco di calcio che esce con le rose aggiornate :doh:
Io ho provato Black ops 1.5h lo scorso free weekend: sono rimasto allibito da che ciofeca sia.
Metá dei server richiedono il pacchetto a pagamento e quindi non entri, join server lentissimo anche su quelli italiani, ogni volta che secchi qualcuno ti visualizza millanta banner in alto (stile Duty Calls per chi ha provato il gioco promo), hitbox enormi, armi assurde (sono stato seccato da un gruppo di cani, cani ?!) ed altre cose che ho rimosso.
Inferiore in qualsiasi cosa rispetto a Team Fortress 2 : come faccia a vendere ogni anno milioni di copie per me é un mistero.
devil_mcry
06-06-2011, 22:08
Io ho provato Black ops 1.5h lo scorso free weekend: sono rimasto allibito da che ciofeca sia.
Metá dei server richiedono il pacchetto a pagamento e quindi non entri, join server lentissimo anche su quelli italiani, ogni volta che secchi qualcuno ti visualizza millanta banner in alto (stile Duty Calls per chi ha provato il gioco promo), hitbox enormi, armi assurde (sono stato seccato da un gruppo di cani, cani ?!) ed altre cose che ho rimosso.
Inferiore in qualsiasi cosa rispetto a Team Fortress 2 : come faccia a vendere ogni anno milioni di copie per me é un mistero.
mah a me nn è dispiaciuto tutto sommato, nemmeno a mio fratello
non avessi bc2, ca, moh e altri multi lo acquisterei probabilmente
tf2 ad esempio a me non è piaciuto per niente
Battlefield 3 è devastante
appena vista la demo all'E3
perché non c'è in prevendita su steam?
Perché EA deve spingere la sua nuova piattaforma quindi arriverá mesi dopo come altri giochi EA.
devil_mcry i gusti non si discutono ma per me é veramente una ciofeca. Team Fortress 2 puó non piacere dal punto di vista grafico dato il suo stile particolare ma le meccaniche di gioco sono incriticabili.
devil_mcry
06-06-2011, 22:36
io lo prenderò appena possibile, retail mi sa, dall'uk
quel gioco è l'unica vera cosa che attendo quest'anno
Perché EA deve spingere la sua nuova piattaforma quindi arriverá mesi dopo come altri giochi EA.
devil_mcry i gusti non si discutono ma per me é veramente una ciofeca. Team Fortress 2 puó non piacere dal punto di vista grafico dato il suo stile particolare ma le meccaniche di gioco sono incriticabili.
mah io non ci ho giocato tantissimo, mi pare un paio di orette, non è tanto la grafica in se che ho trovato simpatica (per inciso non è poi nemmeno troppo male) e ho visto che si possono fare delle cose divertenti
di contro non mi ha preso subito come altri giochi, ad esempio in cod bo ci sono delle idee carine, tipo le bombe "trappola" e altre cose, simpatico il fatto che ti puoi distendere per terra
le armi ti posso dire che sono abbastanza verosimili, nel senso sono armi vere che ho riscontrato anche in altri giochi con caratteristiche simili
la grafica è cartonesca per un gioco che vuole sembrare realistico però può andare bene tutto sommato...
cmq percarità non sto assolutamente dicendo che tf2 sia brutto in termini assoluti o che cod bo sia meglio, secondo me sono 2 generi troppo diversi per un paragone
reelucertola
06-06-2011, 23:01
io lo prenderò appena possibile, retail mi sa, dall'uk
quel gioco è l'unica vera cosa che attendo quest'anno
su d2d con i vari sconti son arrivati a 30 €!
devil_mcry
06-06-2011, 23:06
su d2d con i vari sconti son arrivati a 30 €!
non dico ora come ora, che con l'attuale valuta e il fatto che è messo a 40 dollari viene 27€ e qualcosa a cui ci aggiungi quello di tassa, ma in passato
dall'uk ad esempio con 22€ e mezzo lo porti a casa retail tanto sempre steamworks si tratta
SinapsiTXT
07-06-2011, 00:32
Il paragone con Blizzard non ha senso di esistere: un gioco ogni 5 anni se si considera tutta la loro produzione (wow escluso) se va bene e senza dlc del piffero.
+1
Blizzard non si discute, come Valve lavorano su anni e lanciano pochi comunicati, difficilmente deludono le aspettative.
COD mi rifiuto di giocarci, essere circondato da ragazzini under 14 lo trovo poco stimolante, non sono capaci di fare una tattica semplice neanche a pagarli, per divertirmi in co-op con vari strategie gioco solo a L4D2, appena ho tempo devo provare TF2 che dev'essere un altro gioco stupendo dal lato cooperativo.
3 missioni e ho finito Commandos: Behind Enemy Lines
pian piano diventa stressante :p
8.5
sto a 23 ore di gioco, te lo godi ragionando con calma, con inventiva, con i quicksave
non so quanto possa essere apprezzato dai videogiocatori di oggi dopo 13 anni (fu forse il primo gioco che vidi su un PC)
ma resterà nella storia :O
andrew1488
07-06-2011, 01:24
visto anche io che dire se non :sbav: certo alcuni particolari non mi hanno convinto tantissimo però nel complesso ho idea che bastonerà qualsiasi altro fps
temo che questo sarà il primo preorder della mia "carriera" videoludica
Th4N4Th0S
07-06-2011, 05:09
8.5
sto a 23 ore di gioco, te lo godi ragionando con calma, con inventiva, con i quicksave
non so quanto possa essere apprezzato dai videogiocatori di oggi dopo 13 anni (fu forse il primo gioco che vidi su un PC)
gioco stupendo, l'ultimo livello mi ricordo che era molto vasto e non so quanto tempo ci ho messo ma alla fine osno riuscito ad uccidere quasi se non tutti i nemici nella mappa :D non mi piaceva vincere scappando xD
cmq poi gioca all'espansione del primo che ha un livello + elevato rispetto al primo.:)
Christian Troy
07-06-2011, 07:00
io sto giocando a sc chaos theory (l'avevo già giocato sul primo botolo, ho avuto la sensazione di deja-vu ma non mi ricordo la trama, nè le missioni :sofico:)
il doppiaggio di sam con la voce di luca ward è encomiabile, poi la grafica, nonostante sia un gioco del 2005, dice ancora la sua...
bodomTerror
07-06-2011, 09:46
comè la demo di dungeon siege III avete provato?
comè la demo di dungeon siege III avete provato?
mah, leggendo le anteprime tempo fa, pare non avesse nulla -o quasi- a che vedere con i primi due DS..
comunque, fra un'oretta finisco di scaricare la demo e vedo com'è..
-Drizzt-
07-06-2011, 13:43
Amici cari, sto scrivendo a rotta di collo per i report dell'E3 di ieri ma faccio in tempo volentieri a dirvi che su theindieshelter c'è un altro giveaway per voi amanti dei giveaway (ti credo, roba gratis :D ). Stavolta il premio è doppio: Frozen Synapse e Hamilton's Great Adventure.
Buona fortuna fortunelli.
reelucertola
07-06-2011, 13:50
appunto..ma all e3 c'è solo roba per consolle?
ieri ho visto la dirtta di microsoft ed ovviamente solo xbox..per pc non c'è nulla?
+1
Blizzard non si discute, come Valve lavorano su anni e lanciano pochi comunicati, difficilmente deludono le aspettative.
COD mi rifiuto di giocarci, essere circondato da ragazzini under 14 lo trovo poco stimolante, non sono capaci di fare una tattica semplice neanche a pagarli, per divertirmi in co-op con vari strategie gioco solo a L4D2, appena ho tempo devo provare TF2 che dev'essere un altro gioco stupendo dal lato cooperativo.
TF2 è il migliore sotto quell'aspetto, l4d2 lo trovo troppo facile anche ai livelli alti di difficoltà, a meno che qualche alleato si mette a teamkillare è davvero troppo facile da portare a termine.
8.5
Che capolavori i commandos.
Tutti e 3 grandissimi giochi, impegnativi e gratificanti.
-Drizzt-
07-06-2011, 13:54
appunto..ma all e3 c'è solo roba per consolle?
ieri ho visto la dirtta di microsoft ed ovviamente solo xbox..per pc non c'è nulla?
Poca roba, piuttosto nelle conferenze "singole" come quella di Ubisoft o di EA. Battlefield 3 sembra stupendo. :)
imserious
07-06-2011, 14:05
Ma avete visto Far Cry 3?:eek: :eek: :eek: ,a me pare fantastico,sembr aavere anche un pizzico di libertà!
E' stato annunciato Stronghold 3?
devil_mcry
07-06-2011, 14:05
voglio battlefieeeeeeeeeldddddddd ddd dd 3
Iscariah
07-06-2011, 14:13
La demo di DS3 non è niente male, appena il gioco scende di prezzo è sicuramente mio :sisi:
Non ha più niente dei primi due capitoli, però. Il personaggio lo si sceglie tra due classi già impostate e non esiste più la cosa dello sviluppo delle abilità dell'arma in base al suo utilizzo, ma è tutto un generico unlock al levelup. Godibile, comunque, chissenefrega del resto!
PS: Partecipate al giveaway di TheIndieShelter perchè abbiamo messo in palio due gioconi! Frozen Synapse è già riconosciuto come capolavoro, ma anche Hamilton's Great Adventure non scherza! Tra qualche giorno vi puppate anche la rece... :)
fraussantin
07-06-2011, 14:20
che centra??!!
il paragone stava solo sul fatto che entrambe , non adottano la politica dei saldi a breve, perche ( io credo) , vogliono evitare che la gente si dedichi sui giochi a sconto e non compri quelli nuovi , aspettando 1 anno a prenderli.
ho detto blizzard perche non mi sono venuti in mente altri , al momento.
apple fa pure cosi con il suo hw. ma ce ne sono altri sicuramente.
mamma mia oooo della serie " la blizzard non si tocca" :asd:
( schrezo è!! nn prendetala nel vs sbagliato)
Iscariah
07-06-2011, 14:49
Poker Night at the Inventory a 0,88€ sul sito della TellTale!
http://www.telltalegames.com/pokernight
Mettetelo nel carrello e lo sconto verrà automaticamente applicato, venendo giù un totale di 1,25$ (ossia 88centesimi di euri)
E' registrabile su Steam; basta comprarlo e poi andare sulla pagina http://www.telltalegames.com/tf2unlocks per avere la cdkey da attivare su steam. Così facendo si ottengono anche delle armi per TF2.
TF2 è il migliore sotto quell'aspetto, l4d2 lo trovo troppo facile anche ai livelli alti di difficoltà, a meno che qualche alleato si mette a teamkillare è davvero troppo facile da portare a termine.
Oddio , giocando ad "ESPERTO" un minimo di difficoltà la si riscontra.
Mettetelo nel carrello e lo sconto verrà automaticamente applicato, venendo giù un totale di 1,25$ (ossia 88centesimi di euri)
E' registrabile su Steam; basta comprarlo e poi andare sulla pagina http://www.telltalegames.com/tf2unlocks per avere la cdkey da attivare su steam. Così facendo si ottengono anche delle armi per TF2.
Grazie
Io l'ho preso, ora vorrei prenderne un altro mettendo "I'm buying this game as a gift for someone else"
come funziona? deve aver un account telltale? ha steam ma non credo si possa regalare direttamente lì
potrei comprarne un altro per me e passargli il seriale, ma credo che non lo facciano fare per evitare furbate
Oddio , giocando ad "ESPERTO" un minimo di difficoltà la si riscontra.
Mai sperimentata, nemmeno ad esperto.
Magari mi è andata bene a trovare sempre alleati capaci :boh:
l'ho comprato anche io ma nn so come attivarlo su steam
vado su giochi----> attiva un prodotto su steam e metto il codice che mi è arrivato per email, ma nn lo riconosce
vado su giochi----> attiva un prodotto su steam e metto il codice che mi è arrivato per email, ma nn lo riconosce
http://www.telltalegames.com/tf2unlocks (devi essere loggato a telltale)
comunque non voglio più regalarlo, niente online :( assurdo però, nonostante sia divertente lo stesso
Clicca sul secondo link e inserisci i dati del tuo account Telltale, ti darà una key da registrare su Steam che sblocca sia il gioco che gli oggetti per TF2
L'affare del giorno è wings of pray.
Ma non c'è il mid-week madness?
devil_mcry
07-06-2011, 18:04
L'affare del giorno è wings of pray.
Ma non c'è il mid-week madness?
magari dopo, nn so
cmq http://store.steampowered.com/app/45300/ nn mi pare male, vorrei più info
A me quasi quasi ispira.
Attendo opinioni di chi l'ha già provato. Comunque c'è anche la demo
In scaricamento la demo :D
CoD MW e MW2 al 50% (http://store.steampowered.com/sale/modernwarfare)
Se avessero messo anche Cod 2 allora forse ci avrei fatto un pensierino. Ma i MW stanno là dove sono.
Liquid.Tension
07-06-2011, 18:54
Su MW fatecelo un pensierino...è ancora affollato e i server promod sono molto divertenti (e senza bm, quelli si trasferiscono di cod in cod)
Siriello
07-06-2011, 18:56
il 4 resta un ottimo fps, ci gioco ancora io.
però 13 euro per un gioco di quasi 4 anni fa :mc:
@less@ndro
07-06-2011, 19:30
cod4 vale MOLTO di piu' di 12e me ne facessero pagare 500 per continuare a giocarci li pagherei immediatamente. stiamo parlando di migliaia di ore di mp.
Frozenbyte collection (shadowground + shadowground survivor + trine) a 4,50 merita?
provata la demo di Dungeon Siege 3, con entrambi i pg
allora..
i DS si caratterizzavano nella massa di h'n's per il fatto che lo sviluppo delle varie abilità dipendeva dall'uso che si faceva delle stesse, non si partiva con un pg già bello che fatto.. ora invece si ha un numero definito (e molto basso) di abilità che si possono acquistare con l'avanzamento di livello
passando al combat system, che, insieme al loot, è uno dei punti chiave di ogni h'n's che si rispetti.. si basa su una sottospecie di infimo auto-aim che costringe l'avvicinamento manuale al nemico per attaccarlo, e non al classico 'clicca il mob e io spadaccino vado a prenderlo a legnate'.. insomma, abbastanza legnoso..
a questo punto potevano benissimo chiamarlo con un altro nome, cambiare tutti i riferimenti al regno di Ehb e amen.. questo non è un Dungeon Siege, è solo un h'n's tutto sommato carino, ma totalmente anonimo
e di sicuro, potrà anche piacere, ma €50 per me non li vale..
bodomTerror
07-06-2011, 19:40
cod 4 ha i server dedicati? non vorrei che fosse come quello schifo di mw2 lag e cheat a gogo
@less@ndro
07-06-2011, 19:44
cod 4 ha i server dedicati? non vorrei che fosse come quello schifo di mw2 lag e cheat a gogo
ha i dedicati, non e' affatto casual come mw2, i cheater ci sono (una cosa giusta) ma c'e' anche gente veramente molto molto molto forte (al limite dell'inimmaginabile).
imserious
07-06-2011, 19:49
Frozenbyte collection (shadowground + shadowground survivor + trine) a 4,50 merita?
Calcola che c'è stato l'indie humble bundle che con 0,76 (Per i Tirchi) prendevi la frozenbyte collection piu un gioco in "beta"(che non verrà mai finito di realizzare) e Splot,un indie ancora in via di sviluppo.Valuta te...
Si decisamente anche solo per Trine.
Li ho presi con l' Humble bundle a un dollaro o giù di li.
Trine è carino, Shadowground non mi andava(non ho mai capito perchè), Shadowground survivor insomma(certi free browser game gli spaccano il culo ad occhi chiusi)
provata la demo di Dungeon Siege 3, con entrambi i pg
allora..
i DS si caratterizzavano nella massa di h'n's per il fatto che lo sviluppo delle varie abilità dipendeva dall'uso che si faceva delle stesse, non si partiva con un pg già bello che fatto.. ora invece si ha un numero definito (e molto basso) di abilità che si possono acquistare con l'avanzamento di livello
passando al combat system, che, insieme al loot, è uno dei punti chiave di ogni h'n's che si rispetti.. si basa su una sottospecie di infimo auto-aim che costringe l'avvicinamento manuale al nemico per attaccarlo, e non al classico 'clicca il mob e io spadaccino vado a prenderlo a legnate'.. insomma, abbastanza legnoso..
a questo punto potevano benissimo chiamarlo con un altro nome, cambiare tutti i riferimenti al regno di Ehb e amen.. questo non è un Dungeon Siege, è solo un h'n's tutto sommato carino, ma totalmente anonimo
e di sicuro, potrà anche piacere, ma €50 per me non li vale..
Grazie mille. Questo allora lo saltiamo e attendiamo direttamente l'uscita di Diablo 3. Cioè circa tra una decina d'anni.
bodomTerror
07-06-2011, 19:55
ha i dedicati, non e' affatto casual come mw2, i cheater ci sono (una cosa giusta) ma c'e' anche gente veramente molto molto molto forte (al limite dell'inimmaginabile).
l'ho preso grazie ;)
Grazie mille. Questo allora lo saltiamo e attendiamo direttamente l'uscita di Diablo 3. Cioè circa tra una decina d'anni.
comunque prova la demo, tanto non costa nulla :D magari ti piace..
Siriello
07-06-2011, 19:59
l'ho preso grazie ;)
hai fatto benissimo ;)
@less@ndro
07-06-2011, 20:00
l'ho preso grazie ;)
quando sarai costretto a giocarci un minimo di 5 ore al giorno per stare al passo con gli altri mi odierai. :O
ps. parti direttamente in promod 2.11
comunque prova la demo, tanto non costa nulla :D magari ti piace..
Mi fido del tuo giudizio.
Ho già la linea incasinata per colpa di quella cavolo di patch di the witcher 2.
9,5GB di patch. Assurdo
moli89.bg
07-06-2011, 20:07
9,5GB di patch. Assurdo
Ustia! E' uno scherzo spero... :asd:
A proposito, uno con l'avatar dl witcher e di nick Gwynbleidd (+o-) è del thread? Ho la richiesta di amicizia in sospeso...
Da quel che ho capito è uno che ha cambiato profilo di steam e quindi ha richiesto l'amicizia a tutti. E' uno del forum ma non ricordo nè il suo nome qui nè se frequentasse questo thread
reelucertola
07-06-2011, 20:16
solo per trine, gli altri giochi non mi son piaciuti sinceramente
Ustia! E' uno scherzo spero... :asd:
A volte steam reinstalla (da zero) una versione patchata del gioco (vedi CoH 1.602) piuttosto che la sola patch da eseguire... :fagiano:
gioloc80
07-06-2011, 20:18
Ho già la linea incasinata per colpa di quella cavolo di patch di the witcher 2.
9,5GB di patch. Assurdo
Penso che ormai sia una sorta di boicottaggio di CD Projekt e di conseguenza GOG nei cofronti di Steam
A volte steam reinstalla (da zero) una versione patchata del gioco (vedi CoH 1.602) piuttosto che la sola patch da eseguire... :fagiano:
mai successo sinceramente, saranno dei giochi ben precisi con questo problema
mi darebbe molto fastidio devo dire, metti voglio giocare e devo riscaricare tutto...
sono cose evitabili sicuramente
TheDarkAngel
07-06-2011, 20:29
steam non patcha i file, vengono sostituiti in toto
No no per fortuna no. Il gioco completo pesava 16GB :\
steam non patcha i file, vengono sostituiti in toto
perché una patch non sostituisce dei file? :fagiano: li modifica proprio?
perché una patch non sostituisce dei file? :fagiano: li modifica proprio?
Il "problema" è quello... alcune patch sostituiscono i file (e generalmente sono più grosse)... altre li "modificano" (tipo le patch.RTP... occupano meno, ma se la versione di partenza non è quella giusta non si riesce ad aggiornare)
TheDarkAngel
07-06-2011, 20:39
Il "problema" è quello... alcune patch sostituiscono i file (e generalmente sono più grosse)... altre li "modificano" (tipo le patch.RTP... occupano meno, ma se la versione di partenza non è quella giusta non si riesce ad aggiornare)
Esatto, steam utilizza solo il metodo dell'integrità dei file, file diverso -> viene riscaricato dal server.
beh, non c'è che dire.. mooolto più pratico
:fagiano:
piero_tasso
07-06-2011, 20:55
mpf... Call of Duty 4... sono un po' al pelo con i requisiti, e son comunque 12 euro... mi sa che passo, anche se un po' mi spiace.
Birds of Prey passo, ma solo perché fuori requisiti. Leggendo vari commenti direi che è un simulatore discreto con un realismo non esaltante (ma per molti è una cosa buona) ma una grafica ottima.
Purtroppo il dlc non è in offerta, che simpatici
SinapsiTXT
07-06-2011, 21:01
Li ho presi con l' Humble bundle a un dollaro o giù di li.
Trine è carino, Shadowground non mi andava(non ho mai capito perchè), Shadowground survivor insomma(certi free browser game gli spaccano il culo ad occhi chiusi)
L'Humble Bundle era una donazione con cifra libera dove potevi scegliere te quando donare, la donazione andava in parte agli sviluppatori e in parte in beneficenza (si poteva anche decidere di dare tutto in beneficenza o tutto agli sviluppatori), il fatto che tu l'abbia pagato 1 dollaro vuol soltanto dire che hai voluto prendere il gioco quasi-a-gratis riconoscendo pari quasi a zero il lavoro degli sviluppatori, tutti a fare la crociata del dollaro=euro peccato che donare 10 dollari per noi europei equivaleva a donare meno di 7 € e solo Trine li vale tutti (per il tipo di gioco e per le ore piacevoli che fa passare), e puntualizzo tutto questo solo per non far passare il messaggio "Trine l'ho preso a 1 $ ti conviene aspettare un'offerta più conveniente".
TheDave secondo me i 4,5€ li vale tutti già solo per Trine, prova a guardare qualche trailer in game del gioco per farti un'idea del gioco, a mio avviso divertente e ben realizzato.
bodomTerror
07-06-2011, 21:05
mpf... Call of Duty 4... sono un po' al pelo con i requisiti, e son comunque 12 euro... mi sa che passo, anche se un po' mi spiace.
tieni conto che trovare un cod a meno di 12€ è molto dura, almeno su steam
L'Humble Bundle era una donazione con cifra libera dove potevi scegliere te quando donare, la donazione andava in parte agli sviluppatori e in parte in beneficenza (si poteva anche decidere di dare tutto in beneficenza o tutto agli sviluppatori), il fatto che tu l'abbia pagato 1 dollaro vuol soltanto dire che hai voluto prendere il gioco quasi-a-gratis riconoscendo pari quasi a zero il lavoro degli sviluppatori, tutti a fare la crociata del dollaro=euro peccato che donare 10 dollari per noi europei equivaleva a donare meno di 7 € e solo Trine li vale tutti (per il tipo di gioco e per le ore piacevoli che fa passare), e puntualizzo tutto questo solo per non far passare il messaggio "Trine l'ho preso a 1 $ ti conviene aspettare un'offerta più conveniente".
TheDave secondo me i 4,5€ li vale tutti già solo per Trine, prova a guardare qualche trailer in game del gioco per farti un'idea del gioco, a mio avviso divertente e ben realizzato.
Io non centro. Me l'ha detto lui (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=341866) di pagare 1$
piero_tasso
07-06-2011, 21:24
tieni conto che trovare un cod a meno di 12€ è molto dura, almeno su steam
eh, infatti son combattuto... però quelle cifre sono assurde, soprattutto per i primi cod
Io non centro. Me l'ha detto lui (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=341866) di pagare 1$
:)
comunque chi sta pensando se prendere il pack di Frozenbyte lo pigli, Trine quella cifra la vale eccome
VirtualFlyer
07-06-2011, 21:27
Chissà come mai, ma immaginavo già cosa fosse il link!
No io invece non l'ho preso perché avrei voluto dare sui 10$, ma preferivo aspettare il prossimo vero humble bundle.
:flower:
Io invece ne ho presi 2. Entrambi ad 1$, però 2.
Ma dateglielo qualcosa in più la prossima volta
x Raven
capito, se capita che una patch modifica soltanto 3 file da mezzo GB con steam devi per forza di cose riscaricare 1,5GB di roba ad esempio
iNovecento
07-06-2011, 22:42
Bellissima segnalazione, grazie! :)
A questo punto resistete fino ai saldi, è un rischio, ma sempre meglio di dire: ca..o l'ho appena comprato e pagato il doppio.
p.s. senza fare i conti in tasca a nessuno però durante le offerte libere è vero che si parte da cifre a piacere e che uno offre quello che può...ma è anche vero che uno che compra su Steam può offrire molto più di qualche cent o 1$. Piuttosto meglio non dare nulla e non comprare. Tra l'altro a noi europei conviene pure con il cambio euro-dollaro, 10 $ sono 6,8€ fate vobis
Perdonate l'eccessiva tirchiaggine. La prossima volta sarò più generoso.
Comunque anche secondo me arrivati a questo punto tanto vale aspettare i saldi estivi. Dovrebbero avere percentuali di saldo più importanti. Dovrebbero
Perdonate l'eccessiva tirchiaggine. La prossima volta sarò più generoso.
Comunque anche secondo me arrivati a questo punto tanto vale aspettare i saldi estivi. Dovrebbero avere percentuali di saldo più importanti. Dovrebbero
non è colpa tua ...lo sappiamo chi è stato lo Jagger della situazione :D
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar341866_4.gif
Ho preso warhammer 40000 gold ma su win 7 64 bit sembra che nn parte..un errore dice could not load localized test plese sure you are running this utility from your warhammer\root\directory e quando provo ha farlo mi riapre sempre lo stesso avvertimento..un aiuto:(
SinapsiTXT
07-06-2011, 23:35
sinceramente fossi uno sviluppatore preferirei vedermelo piratato il gioco piuttosto che una donazione del genere che sa tanto di :ciapet: .
E pensare che
Total payments: $910,251.70
Number of purchases: 183,219
$4.97 Average purchase:
$3.91 Average Windows:
$6.42 Average Mac:
$11.81 Average Linux
Ripeto per noi europei donare 10 $ ci sarebbe costato poco meno di 7 € (mi sembra che ho pagato qualcosa come 6,89€).
@ryan78
Con l'Humble tra l'altro si aveva sia la key per steam, comunque 4,5€ per Trine è la cifra più bassa che ho visto su Steam, nelle offerte natalizie il gioco era a 4,99€. Personalmente quando vedo un team di sviluppatori indipendenti che chiede l'offerta libera mi sento più generoso rispetto al semplice acquisto su steam tanto non sono quei 1-2 € in più che mi fanno cadere in disgrazia.
Cromwell
08-06-2011, 00:00
Ho preso warhammer 40000 gold ma su win 7 64 bit sembra che nn parte..un errore dice could not load localized test plese sure you are running this utility from your warhammer\root\directory e quando provo ha farlo mi riapre sempre lo stesso avvertimento..un aiuto:(
Per risolvere il problema del crash d'avvio legato alla localizzazione
basta semplicemente cambiare il nome della cartella
...Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\english
in ...Steam\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\italian
;)
Christian Troy
08-06-2011, 06:31
Total payments: $910,251.70
Number of purchases: 183,219
$4.97 Average purchase:
$3.91 Average Windows:
$6.42 Average Mac:
$11.81 Average Linux
la comunità linux rulla (d'altronde son abituati alle donazioni :oink:), io ho dato 5$ (ho giocato solo a trine, gli altri due li ho provati un secondo ma mi son trovato subito spaesato), acquistandoli da linux quindi figuro la (sebbene li abbia poi linkati a steam)
ndrmcchtt491
08-06-2011, 07:50
Birds of Prey passo, ma solo perché fuori requisiti. Leggendo vari commenti direi che è un simulatore discreto con un realismo non esaltante (ma per molti è una cosa buona) ma una grafica ottima.
Purtroppo il dlc non è in offerta, che simpatici
Comunque per 6 euro secondo mè ne vale la pena, poi comunque c'è una demo, magari riesci a farlo girare ;)
Il realismo è ampiamente scalabile, in pratica si passa da un' arcade a quasi un autentico simulatore, quanto al DLC come al solito non è nulla di che, da acquistare per togliersi lo sfizio, i difetti piuttosto sono in una modalità in singolo che rasenta la sufficenza
@less@ndro
08-06-2011, 08:27
io ho donato 1$ ma avevo appena speso 35e di potato sack, alla fine soldi agli indie li avevo gia dati. :O
Chissà come mai, ma immaginavo già cosa fosse il link!
No io invece non l'ho preso perché avrei voluto dare sui 10$, ma preferivo aspettare il prossimo vero humble bundle.
Si sa già qualcosa??
ps:dato che è un'iniziativa che conosco da poco non c'è modo di prendere gli humble bundle vecchi vero??
iNovecento
08-06-2011, 10:49
io ho donato 1$ ma avevo appena speso 35e di potato sack, alla fine soldi agli indie li avevo gia dati. :O
Che è come dire: in luogo dei tuoi 2000 euro di stipendio te ne diamo 100, che questo mese abbiamo già dato il doppio al tuo collega. Non diteci grazie, siamo generosi così :O
Si sa già qualcosa??
ps:dato che è un'iniziativa che conosco da poco non c'è modo di prendere gli humble bundle vecchi vero??
io quando comprai il secondo ricevetti il primo in regalo per aver donato più della media..magari fanno una cosa simile con il prossimo pack!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.