View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
DakmorNoland
22-12-2010, 18:18
Cioè ma dai Assassin's Creed 2 a 15€??? :eek: Che lo trovo sotto casa scatolato a 20€!!! (e non è nemmeno in offerta) Scandaloso!! E da UK mi sa che con 12-13€ te lo spediscono!!! (e anche li non è in offerta è il prezzo normale) :muro:
Ah poi COD 4 in offerta a 12-13€!! Ahahahah penosi! Cioè neanche MW2 che cmq mi fa schifo, ma addirittura il primo! Senza parole...
Tales of Monkey poi li avevo già presi sempre su steam ma sono sicuro di aver pagato meno...
L'unico che si salva è Just Cause 2 se uno non l'ha ancora acquistato e gli piace il genere. Per il resto stendiamo un velo (anzi un telone!) che è meglio!!
Kinkajou
22-12-2010, 18:18
Nulla nemmeno io. Tales of Monkey Island mi piace ma non mi va di spenderci 16€ XD
ghiltanas
22-12-2010, 18:22
Secondo me non fanno affatto schifo. Scusate, ac2, just cause 2 (MUST), avp sono tutti di quest'anno e costano poco a parte ac, che comunque non è che costi poi troppo.
DOD è un gran gioco, a detta di chi lo ha, e costa veramete poco.
Qualcuno aveva notato che nella sezione pack ogni giorno viene messo un'indie in offerta? E il pacchetto Heavy Hitters da 8 giochi cambia ogni giorno o è sempre quello?
ac2 finchè nn tolgono quel drm assurdo nn lo prendo neanche se mi pagano. Just cause nn lo conosco ma nn mi ispira, avp mi sembra sia una mezza schifezza, il rsto boh, ma che roba è?
alexbilly
22-12-2010, 18:24
anche oggi non prendo una emerita ceppa, meglio così.
Faccio notare che Assassin Creed 2 costa 12 euro se avete nella libreria il primo capitolo.
tales of monkey island già ce l'ho e l'ho preso direttamente dalla telltale a 5€ diverse settimane fa..oggi mi attira solo alien vs predator..merita?
DakmorNoland
22-12-2010, 18:25
ac2 finchè nn tolgono quel drm assurdo nn lo prendo neanche se mi pagano. Just cause nn lo conosco ma nn mi ispira, avp mi sembra sia una mezza schifezza, il rsto boh, ma che roba è?
Il punto non è il drm è che lo trovi a meno scatolato e non è nemmeno in offerta...:doh:
Just Cause 2 è da prendere a quel prezzo se ti piacciono i giochi free roaming dove fai quello che ti pare, distruggi di tutto, ecc. Se cerchi invece un gioco con una storia o non ti piacciono i giochi dove si vaga, beh meglio evitare. Cmq per il genere gran bel titolo nulla da dire.
paolox86
22-12-2010, 18:27
Come simulazione di treni railworks 2 è la migliore?
moli89.bg
22-12-2010, 18:27
Oggi passo allegramente :fagiano:
Altair[ITA]
22-12-2010, 18:29
oggi salto.
che immondizia il prezzo di zuma revenge.
popcap al rogo.
non parliamo di modern warfail che è meglio.
VirtualFlyer
22-12-2010, 18:32
Come simulazione di treni railworks 2 è la migliore?
Sì, ma dal meglio solo con i dlc e gli addons! :sofico:
Non lo provo neanche, tanto mi farei solo fregare altri soldi!
Antonioplay85
22-12-2010, 18:34
non ho il coraggio di vedere......:stordita:
trials è fantastico, ho dovuto sputare sangue per finirlo! :D
paolox86
22-12-2010, 18:37
Sì, ma dal meglio solo con i dlc e gli addons! :sofico:
Non lo provo neanche, tanto mi farei solo fregare altri soldi!
Azz!!!!! Ho visto solo ora l' incredibile lista di Dlc..... per averlo completo bisogna vendere la casa :D
moli89.bg
22-12-2010, 18:40
trials è fantastico, ho dovuto sputare sangue per finirlo! :D
Vero, molto bello :fagiano:
Provando a iniziare il download di The Witcher mi dice che i server di Steam non sono al momento disponibili.... ottimo... E per fortuna che son SOLO 14 gigi! :mc: :muro:
Una giornata di pausa ci sta. :O
Una giornata di pausa ci sta. :O
1a sola però , tocca tenersi allenati :O
Fantasma diablo 2
22-12-2010, 18:53
Vedo che nessuno ha nominato Bully, che a mio parere a 2,50 è un affarone...davvero divertente una specie di gta ambientato in una high school americana...Per il resto AC2 si potevano anche sprecare e metterlo sotto i 10€ almeno...AVP passo, buono il prezzo ma come fps è alquanto mediocre. Ma i vecchi saldi natalizi con ottimi giochi sotto 5€ che fine hanno fatto? :(
devil_mcry
22-12-2010, 18:55
simpatico trial ... quasi quasi :D
Kinkajou
22-12-2010, 18:55
Scusate ma Puzzle Quest è solo in inglese? Peccato!
VirtualFlyer
22-12-2010, 18:56
Vedo che nessuno ha nominato Bully, che a mio parere a 2,50 è un affarone...davvero divertente una specie di gta ambientato in una high school americana...Per il resto AC2 si potevano anche sprecare e metterlo sotto i 10€ almeno...AVP passo, buono il prezzo ma come fps è alquanto mediocre. Ma i vecchi saldi natalizi con ottimi giochi sotto 5€ che fine hanno fatto? :(
Perchè denigrate tutti il buon avp? Guardate che, anche se non sarà eccelso, almeno in single offre molto divertimento e un bellissima grafica.
;33994662']oggi salto.
che immondizia il prezzo di zuma revenge.
popcap al rogo.
non parliamo di modern warfail che è meglio.
non hanno nemmeno scontato il pacco con tutti i giochi, e il favorites ha un prezzo assurdo per quello che contiene...
ci sono tanti bei giochini che costano molto meno e mettono in offerta realmente, faranno indubbiamente bei giochi alla popcap, ma a questi prezzi sono una fregatura per quanto mi riguarda (come CoD appunto, anzi quello non è nemmeno granché :asd:)
imserious
22-12-2010, 19:00
Madonna,Day of Defeat:Source neanche lo guardano,anche se, secondo me è un gioco veramente bello,una valida alternativa A CS:S
Eddie666
22-12-2010, 19:01
sarei tentato da avp, cod4 e ac2...ma dite che non sono offertone?:fagiano:
ghiltanas
22-12-2010, 19:02
Il punto non è il drm è che lo trovi a meno scatolato e non è nemmeno in offerta...:doh:
Just Cause 2 è da prendere a quel prezzo se ti piacciono i giochi free roaming dove fai quello che ti pare, distruggi di tutto, ecc. Se cerchi invece un gioco con una storia o non ti piacciono i giochi dove si vaga, beh meglio evitare. Cmq per il genere gran bel titolo nulla da dire.
free-roaming? ma sei sicuro? :mbe: ...oblivion e fallout sono free roaming, jc2 mi pare di aver letto sia d'azione, e mi pare strano un gioco azione sia free-roaming...Spero di sbagliarmi cmq, perchè io i free-roaming li adoro e probabilmente lo prenderei
paolox86
22-12-2010, 19:02
Secondo me Bully e AvP sono da prendere al volo per chi non li possiede, il primo è divertente e longevo e il secondo offre un'ottima campagna single player
sarei tentato da avp, cod4 e ac2...ma dite che non sono offertone?:fagiano:
assolutamente NON sono offertone CoD4 e AC2
AvP volendo è un ottimo prezzo, se ti piace
devAngnew
22-12-2010, 19:05
Cavolo non ho resistito alle 18:59 ho preso bioshock 2 ..........
Voglio Mafia 2 a 5€ :mad: vabbe anche 9,90 v.b :asd: :asd: :asd:
piero_tasso
22-12-2010, 19:05
chiedo:
visto che stanno allo stesso prezzo, meglio Half-Life (1) con aggiunto il pack HD, o meglio Half-Life: Source?
assolutamente NON sono offertone CoD4 e AC2
AvP volendo è un ottimo prezzo, se ti piace
cod4 lo piglierei solo perche steam penserebbe a tutte le patch (che non sono poche.)
paolox86
22-12-2010, 19:06
free-roaming? ma sei sicuro? :mbe: ...oblivion e fallout sono free roaming, jc2 mi pare di aver letto sia d'azione, e mi pare strano un gioco azione sia free-roaming...Spero di sbagliarmi cmq, perchè io i free-roaming li adoro e probabilmente lo prenderei
Anche io sapevo che era free-roaming.. a dire il vero possiedo sia il primo che il secondo ma non li ho mai giocati :D Tutta colpa delle offerte steam, mi fanno comprare i giochi e poi restano lì a marcire.
Phoenix Fire
presente gta? stiamo li come genere (questo di intende con le sole parole free-roaming) :D
cmq brutte offerte quoto il pensiero comune che si sono sprecati veramente.
ps popcap fa giochi che sono veramente stupendi ma se li fa pagare come giochi triple A e non vedo praticamente mai offerte che si possano chiamare tali
si e io civ5 a 4,99 :O
devAngnew
In breve è un GTA fracassone .....:D :fagiano:
ghiltanas
22-12-2010, 19:08
presente gta? stiamo li come genere (questo di intende con le sole parole free-roaming) :D
cmq brutte offerte quoto il pensiero comune che si sono sprecati veramente.
ps popcap fa giochi che sono veramente stupendi ma se li fa pagare come giochi triple A e non vedo praticamente mai offerte che si possano chiamare tali
In breve è un GTA fracassone .....:D :fagiano:
ah ecco :p
Boh allora guardo un pò, anche semmai per avp
paolox86
22-12-2010, 19:10
Magari... anche io attendo l'offerta per Mafia 2 e Civ5 ma credo che a meno di rispettivamente 15 € e 25€ non si potranno trovare in questo rush di offerte...:(
devAngnew
22-12-2010, 19:11
si e io civ5 a 4,99 :O
Lo voglio e basta!!!!!! :O
prima o poi steam lo farà ....... :asd: speriamo prima.... :asd:
ghiltanas
22-12-2010, 19:12
Anche io sapevo che era free-roaming.. a dire il vero possiedo sia il primo che il secondo ma non li ho mai giocati :D Tutta colpa delle offerte steam, mi fanno comprare i giochi e poi restano lì a marcire.
:asd:
devAngnew
22-12-2010, 19:12
Magari... anche io attendo l'offerta per Mafia 2 e Civ5 ma credo che a meno di rispettivamente 15 € e 25€ non si potranno trovare in questo rush di offerte...:(
No, no cosi siamo proprio fuori budget....:fagiano: e se lo tengono
vero :(
michael1one
22-12-2010, 19:15
qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra Garry's Mod a pagamento e quello free perchè ero tentato a prenderlo ma non ho capito cosa aggiunge in più :confused:
MIRAGGIO
22-12-2010, 19:15
preso trial2 sembra carino , me lo ha consigliato un amico
speriamo bene
Abbiamo anche questo..non ci manca niente.
:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1936993
devAngnew
22-12-2010, 19:16
Minc ... non ho mai visto steam andare cosi male in download poco fà e sceso addirittura a 700 byte :eek: neanche con il vecchio modem 56K ero arrivato a tanto ........ :asd: :asd:
VirtualFlyer
22-12-2010, 19:17
ah ecco :p
Boh allora guardo un pò, anche semmai per avp
Prendili tutti e due, particolarmente Just cause, io lo vedo come un gta appunto più fracassone e più vasto. Poi ha una grafica molto bella e paesaggi spettacolari.
MIRAGGIO
22-12-2010, 19:18
cosa normalissima durante i mega sconti o day one
devAngnew
22-12-2010, 19:22
cosa normalissima durante i mega sconti o day one
Lo sapevo, era tanto per dire............ :D
MIRAGGIO
22-12-2010, 19:25
Prendili tutti e due, particolarmente Just cause, io lo vedo come un gta appunto più fracassone e più vasto. Poi ha una grafica molto bella e paesaggi spettacolari.
vi dirò..Just couse 2 secondo mè è un vero gioiello ..che non stufa per niente..il classico spara spara distruggi tutto..a livelli dei film d'azione americani all'ennesima potenza...
un po tipo il film "Shoot'em Up - Spara o muori!" dove praticamente fai cose impossibili ahahahahha :muro:
da prendere...
AvP secondo mhe non merità proprio..mi hanno rovinato uno dei più bei titoli che aspettavo da tempo.
Just couse 2 ;)
Abbiamo anche questo..non ci manca niente.
:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1936993
come dubitarne ;)
qualcuno che sappia descrivermi in poche parole il gioco Railworks 2? :)
vi dirò..Just couse 2 secondo mè è un vero gioiello ..che non stufa per niente..il classico spara spara distruggi tutto..a livelli dei film d'azione americani all'ennesima potenza...
un po tipo il film "Shoot'em Up - Spara o muori!" dove praticamente fai cose impossibili ahahahahha :muro:
da prendere...
AvP secondo mhe non merità proprio..mi hanno rovinato uno dei più bei titoli che aspettavo da tempo.
Just couse 2 ;)
contanto che sia jc2 che quella cagata di film con la bellucci mi hanno fatto cagare , direi che la tua analisi sulla somiglianza tra i due è piu che sensata :rolleyes:
Darrosquall
22-12-2010, 19:28
Ho già Recettear, just cause2, day of defeat source, e tales of monkey island :D avrei tentennato per il pack completo di spore a 10 euro :D
Erian Algard
22-12-2010, 19:39
Per curiosità ho provato la demo di just cause 2 su 360, giaceva li da tempo. Comprato ora su Steam. Mi è sembrato interessante al contrario dell'idea che mi ero fatto
scassermps
22-12-2010, 19:43
DOD è un dovere!
bully merita? avevo letto che era buggatissimo...
Ho già Recettear, just cause2, day of defeat source, e tales of monkey island :D avrei tentennato per il pack completo di spore a 10 euro :D
io ho spore, trials 2, AC2 (su console, nada protezione Ubi) e just cause 2 (me lo presta un amico per console)
vediamo se riescono a non mettere nessun gioco in mio possesso nelle offerte giornaliere (domani terzo tentativo, io intanto voglio sempre mini ninjas :O ma in realtà non mi serve proprio nulla)
qualcuno ha provato Vegas: Make It Big™ per caso?
uff ancora nulla oggi, dai che voglio fare il primo acquisto :(
bully merita? avevo letto che era buggatissimo...
è fatto coi piedi
http://bully.gta-series.com/it/bully/tutorial_soluzioneproblemipc.html
pierluigi86
22-12-2010, 20:17
mi sto drogando di steam, prima ho sempre avuto tutto gratis ora sto sempre a comprare giochi, non spenderò tantissimo ma se ne vanno 5 euro al giorno.
:D :D :D
Com' è bully? Interessante?
Ho già preso aliens vs predator. Com' è?
Minc ... non ho mai visto steam andare cosi male in download poco fà e sceso addirittura a 700 byte :eek: neanche con il vecchio modem 56K ero arrivato a tanto ........ :asd: :asd:
Io non ho problemi: arriva a 150KB/s saturandomi la mia, lenta, adsl.:fagiano:
Quoto Virtual
Just Cause a 6€ è da prendere
;)
qualcuno ha provato Vegas: Make It Big™ per caso?
lo avevo preso tempo fa in allegato ad una rivista.
per come la vedo io è un buon manageriale con la grafica datata.
con i manageriali solitamente sono severo ed esigente, ma vegas tutto sommato mi piaceva, molte cose da fare e interessanti, molti parametri su cui intervenire.. di contro graficamente era un po deludente..
quindi se la grafica non è un problema te lo consiglio caldamente, o per lo meno io mi ero divertito...
vorrei un feedback per quanto riguarda il multi di avp, visto che lo prenderei solo per quello
imho just cause non vale nemmeno un euro, non mi è piaciuto per nulla come videogioco, ho interrotto a metà perchè ne avevo le palle piene.. cercate di non fare l'errore che stavo per fare io l'anno scorso ovvero di prendere dei giochi originali pensando che saranno tuoi per sempre quando poi non ci giocherai mai.. Io ad esempio mi son pentito di half life source, tratto in inganno dalla parola source, difatti pensavo fosse half life con le textures del 2, invece era il 2 con le textures dell'1 e difatti non cambia nulla.. Left for dead 1 giocato 2 volte in croce con gli amici e poi subito cambiato gioco , commandos ed altri..
Ok che non bisogna essere spilorci ma bisogna stare attenti alla sindrome delle lacrime da coccodrillo, ovvero finito il periodo sconti poi uno ci ripensa e dice:" cazzo ho speso 100 euro e ho un mucchio di giochi ma ne sarà valsa la pena?" e dopo 2 mesi :"cazzo ho buttato via 100 euro per giochi che non cago neanche di striscio e che non riesco a giocare per mancanza di tempo".
Per fortuna che ho "buttato" via solo una 30ina di euro prima di accorgermi che dovevo prendere solo quelli di cui ne valesse veramente la pena. Come singleplayer ce ne sono veramente pochi che si riescono a rigiocare senza annoiarsi e parlo imho di mirror's edge (in quanto gioco corto) o half life (in quanto epico). Per conto mio quest'anno prenderò solo quelli multiplayer con prezzo massimo di 10 euro e che sono veramente ancora giocati, per il resto me li farò prestare e una volta finito restituirò il gioco al legittimo proprietario :P
Fantasma diablo 2
22-12-2010, 21:08
mi sto drogando di steam, prima ho sempre avuto tutto gratis ora sto sempre a comprare giochi, non spenderò tantissimo ma se ne vanno 5 euro al giorno.
:D :D :D
Com' è bully? Interessante?
Ho già preso aliens vs predator. Com' è?
Di solito si chiede prima consiglio e poi si compra o sbaglio...:fagiano:
Obi 2 Kenobi
22-12-2010, 21:09
anch'io sarei interessato ad avp. In multy com'è?
Fantasma diablo 2
22-12-2010, 21:16
imho just cause non vale nemmeno un euro, non mi è piaciuto per nulla come videogioco, ho interrotto a metà perchè ne avevo le palle piene.. cercate di non fare l'errore che stavo per fare io l'anno scorso ovvero di prendere dei giochi originali pensando che saranno tuoi per sempre quando poi non ci giocherai mai.. Io ad esempio mi son pentito di half life source, tratto in inganno dalla parola source, difatti pensavo fosse half life con le textures del 2, invece era il 2 con le textures dell'1 e difatti non cambia nulla.. Left for dead 1 giocato 2 volte in croce con gli amici e poi subito cambiato gioco , commandos ed altri..
Ok che non bisogna essere spilorci ma bisogna stare attenti alla sindrome delle lacrime da coccodrillo, ovvero finito il periodo sconti poi uno ci ripensa e dice:" cazzo ho speso 100 euro e ho un mucchio di giochi ma ne sarà valsa la pena?" e dopo 2 mesi :"cazzo ho buttato via 100 euro per giochi che non cago neanche di striscio e che non riesco a giocare per mancanza di tempo".
Per fortuna che ho "buttato" via solo una 30ina di euro prima di accorgermi che dovevo prendere solo quelli di cui ne valesse veramente la pena. Come singleplayer ce ne sono veramente pochi che si riescono a rigiocare senza annoiarsi e parlo imho di mirror's edge (in quanto gioco corto) o half life (in quanto epico). Per conto mio quest'anno prenderò solo quelli multiplayer con prezzo massimo di 10 euro e che sono veramente ancora giocati, per il resto me li farò prestare e una volta finito restituirò il gioco al legittimo proprietario :P
just cause puo' piacere se si è attratti da giochi moooolto, mooolto tipo così
http//www.youtube.com/watch?v=bf0Oo_7qm14 (http://www.youtube.com/watch?v=bf0Oo_7qm14) (i primi 3 minuti dicono tutto)
sicuramente io non sono uno di questi...
MIRAGGIO
22-12-2010, 21:18
non discuto sui gusti ludici..ma JC2 va preso ...titolo truzzissimo...ma si fa giocare piacevolmente
levatevi ogni dubbio.
Videorecensione in Italiano
http://www.youtube.com/watch?v=Ur3B-M6Xtts
Edit..
Ovvio a prezzo pieno 50euro..e rimasto sullo scaffale..ma a questo prezzo si può chiudere un occhio per fare l'impossibile.
Fantasma diablo 2
22-12-2010, 21:21
non discuto sui gusti ludici..ma JC2 va preso ...titolo truzzissimo...ma si fa giocare piacevolmente
levatevi ogni dubbio.
Videorecensione in Italiano
http://www.youtube.com/watch?v=Ur3B-M6Xtts
è proprio per quello che non mi piace :O se voglio qualcosa di truzzo mi rigioco i mitici due F.E.A.R (per me è quello il limite massimo)
Altair[ITA]
22-12-2010, 21:24
mamma mia che ciofeca bimbaminkiesca questo just cause 2.
avevo visto bene,allora .
parlatemi di bully,please.
;33996116']mamma mia che ciofeca bimbaminkiesca questo just cause 2.
No dai. E' particolare come gioco però potrebbe piacere.
Il protagonista perfetto per questo gioco sarebbe bruce willis
Fantasma diablo 2
22-12-2010, 21:33
di per se merita, giocato su ps2 tempi or sono e non è affatto male, non ti saprei dire se la conversione per pc sia fatta coi piedi o meno...
Kanishka
22-12-2010, 21:58
chiedo:
visto che stanno allo stesso prezzo, meglio Half-Life (1) con aggiunto il pack HD, o meglio Half-Life: Source?
Lascia perdere HL Source, ha la grafica IDENTICA al primo, serve solo per essere moddato
fraussantin
22-12-2010, 22:08
di per se merita, giocato su ps2 tempi or sono e non è affatto male, non ti saprei dire se la conversione per pc sia fatta coi piedi o aveva demeno...
aveva delle buone basi. ma purtroppo e stato sviluppato troppo in maniera consolara.
cmq per quel prezzo merita.
nessuno che sa qualcosa su
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/24010/header_292x136.jpg
:(
PaoPaolo
22-12-2010, 22:11
I server di Day of Defeat sono fequentati? E i giocatori come sono in genere? Ci si gioca bene o e' pieno di gente con hack che fanno scappare la voglia di giocare?
Visto quanto mi sono divertito con TF2 quest'anno quasi quasi lo prendo ma ho questi dubbi e chi meglio di voi compagni di sventura compulsiva puo' illuminarmi? :)
Altair[ITA]
22-12-2010, 22:32
I server di Day of Defeat sono fequentati? E i giocatori come sono in genere? Ci si gioca bene o e' pieno di gente con hack che fanno scappare la voglia di giocare?
Visto quanto mi sono divertito con TF2 quest'anno quasi quasi lo prendo ma ho questi dubbi e chi meglio di voi compagni di sventura compulsiva puo' illuminarmi? :)
per domande come la tua,puoi utilizzare questa pagina : http://store.steampowered.com/stats/
come vedrai tu stesso,attualmente 4300 persone circa stanno giocando a day of defeat : source.
con un tetto massimo,durante la giornata,di 5000 persone .
per quello che ricordo,anche durante i weekend non supera il tetto dei 10.000 utenti contemporaneamente.
imho,4300 è un buon numero comunque,anche se difficilmente,esperienza personale alla mano,trovi ragazzi Italiani nel gioco .
grazie a chi mi ha risposto su bully :D mi informerò sulla conversione!
ghiltanas
22-12-2010, 22:35
ho visto che di just cause 2 c'è la demo, intanto provo quella ;)
non ti piacciono i giochi alla GTA o Just Cause? (io non ci vado matto ma li vedo buoni come passatempi)
Allora scarta Bully (non a caso della Rockstar). Assolutamente non serio, solo spassoso. (oltre la conversione fatta a cavolo)
PaoPaolo
22-12-2010, 22:47
;33996562']per domande come la tua,puoi utilizzare questa pagina : http://store.steampowered.com/stats/
Azzie :) non avevo pensato a quella pagina.. mi sa che domani procedo all'acquisto
Come dice il buon vecchio Brick davanti ai loot:"Wooa che mmerda!!"
Passo a quelli domani
cacchio mi ispira parecchio assassin's creed 2 ma 15 euro sono tantini, mi secca spenderli, solo che il gioco lo avevo provato e mi era piaciuto parecchio......
ma costa troppo e se esce altro che mi piace???? uffff
piero_tasso
22-12-2010, 23:13
Lascia perdere HL Source, ha la grafica IDENTICA al primo, serve solo per essere moddato
ah sì?? cavolo, mi pareva di aver visto su youtube dei video dove la grafica di half-life era davvero vecchiotta, mentre quella di half-life: source mi pareva assai più godibile :stordita:
cacchio mi ispira parecchio assassin's creed 2 ma 15 euro sono tantini, mi secca spenderli, solo che il gioco lo avevo provato e mi era piaciuto parecchio......
ma costa troppo e se esce altro che mi piace???? uffff
con meno di 15 € te lo mandano a casa scatolato, per cui c'è poco da pensare secondo me
ti tieni i soldi e poi quando vorrai AC2 lo ordini (ricordo che su Steam c'è sempre la protezione Ubisoft, non prendetelo pensando di evitarla)
sullo store della ubi si trova in promo a 13 euro e qualcosa, forse anche su altri siti lo trovi a meno...
anche in box si trova a poco dal uk
a 15 euro e come promo natalizia non ci penso proprio...
(curiosità: il drm è valido anche per steam?)
ciao
grazie della info x360x... tempismo perfetto!
con meno di 15 € te lo mandano a casa scatolato, per cui c'è poco da pensare secondo me
ti tieni i soldi e poi quando vorrai AC2 lo ordini (ricordo che su Steam c'è sempre la protezione Ubisoft, non prendetelo pensando di evitarla)
sullo store della ubi si trova in promo a 13 euro e qualcosa, forse anche su altri siti lo trovi a meno...
ciao
non sapevo!!! a beh allora davvero mi tolgo subito il pensiero. grazie ;)
Altair[ITA]
22-12-2010, 23:33
ciao
grazie della info x360x... tempismo perfetto!
come già detto nei post CHE CIRCONDANO il tuo ,sì ,il drm di ubisoft è presente,purtroppo . :)
a sto giro just cause 2 con tutti i dlc....10 euro e rotti Ottimo affare:D
una domanda: ma AC2 su Steam ha gli stessi DRM della versione scatolata? Oppure viaggia come gli atri giochi su Steam, dove basta attivarlo e poi si può giocare anche offline?
greyhound3
23-12-2010, 07:33
bhe...se non ti è piaciuto l4d è un problema tuo non del gioco...l4d è insieme a tf2 il multy piu divertente da giocare
una domanda: ma AC2 su Steam ha gli stessi DRM della versione scatolata? Oppure viaggia come gli atri giochi su Steam, dove basta attivarlo e poi si può giocare anche offline?
è scritto nei dieci post prima del tuo :asd:
sì, ha lo stesso DRM ubisoft di quella scatolata :D
cronos1990
23-12-2010, 07:53
Per questa tornata passo; aspetto le offerte di stasera
vorrei un feedback per quanto riguarda il multi di avp, visto che lo prenderei solo per quello
Nulla di speciale.
Goofy Goober
23-12-2010, 08:31
ottime offerte oggi presi Recettar, Railworks e Spore complete :read:
a parte recettar, chissa agli altri quando ci giocherò :doh:
mamma mia che malattia assoluta queste offerte di steam, è il primo anno che le seguo e son stato contagiato al massimo :stordita:
edit_user_name_here
23-12-2010, 08:36
Passo anche io ;) (stavolta non leggo tutto il thread dunque se salto qualcuno che ha detto la stessa cosa chiedo scusa).
Però ieri ho provato la demo di lara croft ma ho avuto vari problemi.
Primo non riuscivo a mettere il tasto invio o.O ed ho dovuto mettere il tasto di salto su num 0, cosa che mi fa trovare scomodo, ed in più la mia tastiera g11 usb non fa premre tre tasti delle frecciette proprio con il num 0, e ripeto, solo con il num 0... che jella(dopo ho constatato che non sono il solo e le fanno altre tastiera diverse ma non so se tutte).
Inoltre mentre giocavo mi si è bloccato il gioco dicendo che i miei driver non andavano bene per giocare quando stavo all'ultima parte del demo(cioè dopo mezzora) che strano cmq dopo sono riuscito ad utilizzare l'ultimo salvataggio per finirlo senza problemi.
Comunque è bellino il gioco ma se ha solo il coop come multiplayer, bug tra cui non si può mettere invio come pulzante, beh lo salto ed aspetto varie patch.
Comunque lo fa anche ad altri questo problema?
alexbilly
23-12-2010, 08:40
Passo anche io ;) (stavolta non leggo tutto il thread dunque se salto qualcuno che ha detto la stessa cosa chiedo scusa).
Però ieri ho provato la demo di lara croft ma ho avuto vari problemi.
Primo non riuscivo a mettere il tasto invio o.O ed ho dovuto mettere il tasto di salto su num 0, cosa che mi fa trovare scomodo, ed in più la mia tastiera g11 usb non fa premre tre tasti delle frecciette proprio con il num 0, e ripeto, solo con il num 0... che jella(dopo ho constatato che non sono il solo e le fanno altre tastiera diverse ma non so se tutte).
Inoltre mentre giocavo mi si è bloccato il gioco dicendo che i miei driver non andavano bene per giocare quando stavo all'ultima parte del demo(cioè dopo mezzora) che strano cmq dopo sono riuscito ad utilizzare l'ultimo salvataggio per finirlo senza problemi.
Comunque è bellino il gioco ma se ha solo il coop come multiplayer, bug tra cui non si può mettere invio come pulzante, beh lo salto ed aspetto varie patch.
Comunque lo fa anche ad altri questo problema?
ma lara utilizza il 360 gradi, è quasi d'obbligo giocarlo col pad. Si può giocare in single, coop in locale e coop online.
edit_user_name_here
23-12-2010, 08:43
ma lara utilizza il 360 gradi, è quasi d'obbligo giocarlo col pad. Si può giocare in single, coop in locale e coop online.
Boh altri lo utilizzano con i tasti ed il pad non mi ci trovo.
Inoltre ho un pad scarso e se si deve giocare solo con il pad allora lo posso anche saltare :D proprio non mi ci troverei.
Cya :)
per chi chiede le diferenze tra hl1 e hl source consiglio la versione source.
graficamente sono identiche, le differenze fondamentali sono nell'acqua, che nella versione source è come quella di hl2 e il fatto che si può abilitare il filtro anisotropico. giocare ne 2010 con il filtro trilineare è abbastanza fastidioso...
iNovecento
23-12-2010, 08:52
Sbaglio o Tales of Monkey Island è stato ritoccato di prezzo?
Stamattina lo vedo a 8,25 (prezzo tutto sommato accettabile) mentre io lo ricordavo, ieri sera, a 16 e qualcosa.
Sono tentato.
Però forse lo preferirei in italiano senza dover stare lì a mettere patch ecc... mmmmmmh
Fantasma diablo 2
23-12-2010, 08:57
Stamattina lo vedo a 8,25 (prezzo tutto sommato accettabile) mentre io lo ricordavo, ieri sera, a 16 e qualcosa.
Sono tentato.
Però forse lo preferirei in italiano senza dover stare lì a mettere patch ecc... mmmmmmh
si è vero ieri sera era al 50%...
HomerTheDonutsHunter
23-12-2010, 09:04
Sapete se Steam banna o fa qualcosa se si copiano dei savegame scaricati da internet?
Sono tentato di prendere il pack di FEAR ma il primo ho provato a giocarlo un paio di volte ma per la ripetitività di scenari e gameplay accannavo sempre...ora nn vorrei doverlo ricominciare da capo xchè so che nn arriverei in fondo...tanto mi interessasolo la campagna singleplayer :)
Antonioplay85
23-12-2010, 09:14
ragazzi com'è aliens vs predator?
sono quasi tentato.....:stordita:
Sono tentato.
cavolo è vero! Ora mi attira molto ma devo resistere alla Forza!
Sapete dirmi se AC2 ha lo stesso DRM della versione scatolata?
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
:sofico: se qualcun'altro lo chiede verrà punito facendogli finire "The Undergarden" !!!!
alexbilly
23-12-2010, 09:28
:sofico: se qualcun'altro lo chiede verrà punito facendogli finire "The Undergarden" !!!!
ecco questo sarebbe un gran drm, quando si avvia la copia pirata di un gioco parte The Undergarden :asd:
iNovecento
23-12-2010, 09:32
Sapete dirmi se AC2 ha lo stesso DRM della versione scatolata?
AVP merita?
Tornando seri, Tales a quel prezzo andrebbe preso... però mi scorna il fatto che non ci sia nemmeno uno straccio di sottotitolo nella lingua di Dante.
Capiamoci, Deathspank lo sto giocando full english e scorre bene uguale, ma le avventure le ho sempre fatte in italiano e non voglio rompere la tradizione! che muovano le chiappette loro!
Cromwell
23-12-2010, 09:36
AVP merita?
Tornando seri, Tales a quel prezzo andrebbe preso... però mi scorna il fatto che non ci sia nemmeno uno straccio di sottotitolo nella lingua di Dante.
Capiamoci, Deathspank lo sto giocando full english e scorre bene uguale, ma le avventure le ho sempre fatte in italiano e non voglio rompere la tradizione! che muovano le chiappette loro!
Tales of Monkey è traducibile con delle patch amatoriali ;)
A ottobre lo pagai 4,69€ sempre su Steam :D
Goofy Goober
23-12-2010, 09:37
Sapete se Steam banna o fa qualcosa se si copiano dei savegame scaricati da internet?
Sono tentato di prendere il pack di FEAR ma il primo ho provato a giocarlo un paio di volte ma per la ripetitività di scenari e gameplay accannavo sempre...ora nn vorrei doverlo ricominciare da capo xchè so che nn arriverei in fondo...tanto mi interessasolo la campagna singleplayer :)
basta che non bari nel multiplayer online contro altri giocatori e non ti banna nessuno.
se usi cheat-trainer-savegame nel single player nessuno ti dice nulla
piero_tasso
23-12-2010, 09:38
AVP merita?
qualche migliaio di post fa era spuntato il link ai sottotitoli in italiano (che sovrascrivono quelli in inglese). Siccome prima o poi mi serviranno se li trovo ti avviso (potrebbero passare un paio d'anni, nel frattempo :D )
Ah, grazie a chi mi ha risposto per H-L: 2 risposte opposte :doh: :D ma perché non si decidono a rilasciare Black Mesa, così mi risolvo il problema...
alexbilly
23-12-2010, 09:39
AVP merita?
Tales of Monkey Island è stato completamente tradotto amatorialmente in italiano.
http://voodoofgisland.altervista.org/patches.html
iNovecento
23-12-2010, 09:43
Tales of Monkey è traducibile con delle patch amatoriali ;)
Lo so lo so... avevo tradotto la "versione di prova" così :asd:
Però, per principio, se compro su Steam voglio la massima comodità... un click, download e per quando torno dev'essere tutto pronto con tanto di caffè, brioche e gabe che mi massaggia le spalle mentre gioco! (brrrrrr)
A ottobre lo pagai 4,69€ sempre su Steam :D
Che peste ti colga! :asd:
Ok, questo è stato l'afflato decisivo, attendo! :p
che mi dite di zuma ? vale 8 € ?
inoltre stavo pensando di prendere farm frenzy 3 e insaniquarium deluxe, questi giochini mi divertono un mondo :D
tales of MI si può prendere anche direttamente dalla telltale, io lo pagai ancora meno di così..
Zuma mi risulta eccessivamente noioso e ripetitivo, c'ho giocato un po' e l'ho accantonato dopo pochissimo..
iNovecento
23-12-2010, 09:57
Ho deciso... credo che per Super Meat Boy oggi prenderò il pad xbox (non wireless).
Non è solo una questione di miglior resa, ma anche per il fatto che vista la facilità con il quale il gioco instilla raptus omicidi, meglio aver sotto mano la cosa meno costosa possibile! :asd:
Ora la domanda seria: Consigliate il pad xbox o pad play + adattatore?
A me sembra ovvia la prima opzione, ma non si sa mai.
Originale o un tarocco è ugualmente solido? Sono completamente a digiuno di queste cose :p
alethebest90
23-12-2010, 10:02
Ho deciso... credo che per Super Meat Boy oggi prenderò il pad xbox (non wireless).
Non è solo una questione di miglior resa, ma anche per il fatto che vista la facilità con il quale il gioco instilla raptus omicidi, meglio aver sotto mano la cosa meno costosa possibile! :asd:
Originale o un tarocco è ugualmente solido? Sono completamente a digiuno di queste cose :p
se prendi quello xbox con il filo avrai un 99% di compatibilità con tutti i giochi mentre wireless stanno alcuni giochi che non lo digeriscono
poi anche joypad come logitech o altra marca sono buoni perchè hanno il software che permette di creare profili per i giochi
però la prima impostazione di default nei giochi è quella del pad xbox
Cromwell
23-12-2010, 10:06
se usi cheat-trainer-savegame nel single player nessuno ti dice nulla
Dici che posso stare tranquillo?
Con queste offerte ho acquistato Ghost Master a 0,99€ ma appena lo lanciavo mi dava schermo bianco ed errore "Applicazione ha smesso di funzionare". Provato a reinstallare, fatto integrità cache, aggiornamento driver, ecc, ma niente. Leggendo sul forum di Steam molti hanno usato un file esegubile modificato (non aggiungo altro). Così ho fatto anche io ed ora il gioco parte.
Posso stare tranquillo? Qualcuno che magari ha già il gioco ha risolto in maniera diversa e magari più corretta?
iNovecento
23-12-2010, 10:07
se prendi quello xbox con il filo avrai un 99% di compatibilità con tutti i giochi mentre wireless stanno alcuni giochi che non lo digeriscono
poi anche joypad come logitech o altra marca sono buoni perchè hanno il software che permette di creare profili per i giochi
però la prima impostazione di default nei giochi è quella del pad xbox
Grazie mille! :D
Andrò di pad xbox allora... tanto vedevo ora sul catalogo di Unieuro che costa 35 euro. La differenza con i non originali \ nativi pc non è molta, sicché vada per quello!
moli89.bg
23-12-2010, 10:09
Grazie mille! :D
Andrò di pad xbox allora... tanto vedevo ora sul catalogo di Unieuro che costa 35 euro. La differenza con i non originali \ nativi pc non è molta, sicché vada per quello!
Col pad icsbocs sei in una bote di ferro, comodo e ipercompatibile, acquisto più che consigliato! ;)
consiglio anche io pad originale 360 con filo..
VirtualFlyer
23-12-2010, 10:16
Solo una piccola precisazione sulla demo di jc2, non è il massimo e secondo me il gioco è infinitamente superiore. Se avete provato jc1, la demo è simile, perchè ti mostra solo una piccola parte della mappa che non è neanche il massimo e ricorda molto quella dell'uno.
Secondo me se piacciono i giochi alla gta (che a me neanche piace) e la grafica spettacolare soprattutto nei paesaggi, magari un po' inverosimili, ma esaltati all'ennesima potenza non potete lasciarvelo scappare.
Anch'io tales l'hopreso a 4€ e qualcosa ad ottobre, quindi forse è meglio aspettare.
Goofy Goober
23-12-2010, 10:16
Dici che posso stare tranquillo?
Con queste offerte ho acquistato Ghost Master a 0,99€ ma appena lo lanciavo mi dava schermo bianco ed errore "Applicazione ha smesso di funzionare". Provato a reinstallare, fatto integrità cache, aggiornamento driver, ecc, ma niente. Leggendo sul forum di Steam molti hanno usato un file esegubile modificato (non aggiungo altro). Così ho fatto anche io ed ora il gioco parte.
Posso stare tranquillo? Qualcuno che magari ha già il gioco ha risolto in maniera diversa e magari più corretta?
io starei tranquillo.
ho già usato eseguibili diversi per alcuni giochi presi da steam con i quali non funzionavano dei trainer particolari, e non è mai successo nulla.
ho anche modificato a mano dei file .CFG di alcuni giochi, ma mai nessun problema.
il max che mi è capitato è che se fai "controlla integrità file" steam ti avvisa che c'è qualcosa che non va e chiede se vuoi scaricare i file giusti
idem con l'aggiornamento automatico, se scarica un update di sovrascrive i vecchi file modificati da te senza domandartelo.
il gioco di cui parli però non lo conosco.
Qualcuno ha preso the Guild 2 da Steam?
C'è The Guild II Collection a 19.99 spacciata con Italiano presente (anche guardando i singoli giochi), potete confermare?
Il manuale del gioco (in Inglese) ha delle parti tradotte in Finlandese e Svedese...
Poi non capisco perchè nel pacchetto manchi l'espansione Venice...
grazie
iNovecento
23-12-2010, 10:25
Perfetto, dopo provvederà, grazie a tutti! :D
il max che mi è capitato è che se fai "controlla integrità file" steam ti avvisa che c'è qualcosa che non va e chiede se vuoi scaricare i file giusti
A questo proposito, dato che The witcher crasha a quasi tutti quelli che ho sentito in una delle primissime schermate di caricamento, per risolvere dovete fare proprio così, ossia controllare l'integrità, si riscaricherà circa 280 mega (nel mio caso almeno) di roba ed andrà a posto.
e ancora: il messaggio iniziale di steam dove segnala il codice della versione retail non serve a nulla, spuntate tranquillamente l'opzione per non farlo più apparire. Lo dico perchè la solita combinazione shift+tab, solo modo di mandarlo via, fa crashare senza pietà il mouse!
Ed ora tutti a giocare a The witcher, non avete più scuse! :D
cronos1990
23-12-2010, 10:29
Che mi dite di: Recettear, an item shop's tale?
L'ho visto sul pc di un mio amico , bruttarello forte.
Praticamente si riduceva a vendere e comprare oggetti in un fantomatico negozio e esplorare dungeon "miseri".
piero_tasso
23-12-2010, 10:32
A questo proposito, dato che The witcher crasha a quasi tutti quelli che ho sentito in una delle primissime schermate di caricamento, per risolvere dovete fare proprio così, ossia controllare l'integrità, si riscaricherà circa 280 mega (nel mio caso almeno) di roba ed andrà a posto.
e ancora: il messaggio iniziale di steam dove segnala il codice della versione retail non serve a nulla, spuntate tranquillamente l'opzione per non farlo più apparire. Lo dico perchè la solita combinazione shift+tab, solo modo di mandarlo via, fa crashare senza pietà il mouse!
eh, no, piano... ho solo 1,5 gb di spazio libero sul disco, non so cosa inventarmi... prima devo cercare di finire qualcos'altro :rolleyes:
Sono tentato anche io da Tales of monkey.... prezzo abbastanza buono o no?
anche perchè su telltales è in vendita a oltre 34 dollari.....:oink:
mi lascia perplesso solo la lingua... mastico l'inglese ma i non sense alla monekey mi sa che non sono godibili quanto quelli in lingua madre, la mia :confused:
alexbilly
23-12-2010, 10:42
a me invece scattava la pioggia nel menu e poi eventualmente crashava se attivavo dal gioco il Vsync, disabilitandolo dal gioco e forzandolo con d3dOverrider tutto a posto. Ah ogni centinaio di salvataggi pulivo la cartella dei save, sennò i tempi di caricamento della lista mi si allungava a dismisura.
RobySchwarz
23-12-2010, 10:54
Sono tentato anche io da Tales of monkey.... prezzo abbastanza buono o no?
anche perchè su telltales è in vendita a oltre 34 dollari.....:oink:
mi lascia perplesso solo la lingua... mastico l'inglese ma i non sense alla monekey mi sa che non sono godibili quanto quelli in lingua madre, la mia :confused:
C'è una traduzione amatoriale fatta benissimo.
http://www.tomiinitaliano.tk/
cronos1990
23-12-2010, 11:09
Uff, ero partito con "questa tornata passo" ed ora mi ritrovo con 2 giochi in lista desideri che per stasera rischiano di diventare 2 giochi in lista libreria :asd:
Fottuto Steam :fuck:
Se ti piacciono i dungeon crawler, lo stile giappo ed il buon farming lo adorerai altrimenti lascialo perdere.
a me invece scattava la pioggia nel menu e poi eventualmente crashava se attivavo dal gioco il Vsync, disabilitandolo dal gioco e forzandolo con d3dOverrider tutto a posto. Ah ogni centinaio di salvataggi pulivo la cartella dei save, sennò i tempi di caricamento della lista mi si allungava a dismisura.
nessun problema del genere, e il v-sync non lo uso(in questo gioco non mi da problemi).
Net&Jeck
23-12-2010, 11:35
quanti di voi hanno preso l' humble indie bundle?
alexbilly
23-12-2010, 11:36
eh immagino parecchi.
MesserWolf
23-12-2010, 11:57
Io l'ho regalato .... (8 $ pagati)
marmotta volante
23-12-2010, 12:02
Felicissimo di averlo preso! e di aver ricevuto anche il primo!:D
P.s.:"Tua mamma" cosa ne dici se organizzassimo un torneino di dogfighter per festeggiare l'uscita del dlc? (che non ho idea di quando uscirà)
Net&Jeck
23-12-2010, 12:12
Sto pensando di prenderlo solo che nn so se ci sono giochi che mi possano piacere... Ne ho un pò ancora da provare......
P.s.:"Tua mamma" cosa ne dici se organizzassimo un torneino di dogfighter per festeggiare l'uscita del dlc? (che non ho idea di quando uscirà)
Per me va bene... ma aspettiamo che esca o festeggiamo l'attesa? :P
io! :D
marmotta volante
23-12-2010, 12:25
Sto pensando di prenderlo solo che nn so se ci sono giochi che mi possano piacere... Ne ho un pò ancora da provare......
Sappi che Braid, World of goo e Machinarium sono dei capolavori della scena Indie, anche altri titoli del bundle sono belli.
(questo non esclude che possano non piacere ovviamente)
Per me va bene... ma aspettiamo che esca o festeggiamo l'attesa? :P
Direi che festeggiamo l'attesa con i "doni" del Gabe-natale, e all'uscita del Dlc festeggiamo con Dogfighter...:D
edit_user_name_here
23-12-2010, 12:30
Mi sa che alcuni giochi, che non sono in offerta, vengono aggiunti durante le feste con gli sconti ma non vorrei dire cavolate.
Confermate?
piero_tasso
23-12-2010, 12:34
Mi sa che alcuni giochi, che non sono in offerta, vengono aggiunti durante le feste con gli sconti ma non vorrei dire cavolate.
Confermate?
beh, il primo giorno The Witcher non era in offerta, ieri invece era a 4 euro. E il primo giorno non era in offerta nemmeno Wallace & Gromit, ad esempio, né Red Orchestra, e da ieri lo sono (fino al 2 gennaio)
P.M.&R.M.
23-12-2010, 12:48
bully com'è stato convertito per pc?
ho letto che ha diversi rallentamenti e caricamenti lunghi, qualcuno lo ha provato?
michael1one
23-12-2010, 12:56
qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra Garry's Mod a pagamento e quello free perchè ero tentato a prenderlo ma non ho capito cosa aggiunge in più :confused:
up!
Io ... e non vedo l'ora che arrivi un'altra offerta del genere :D
OT
Come si attivano i giochi su Desura? Qualcuno l'ha fatto?
eh, no, piano... ho solo 1,5 gb di spazio libero sul disco, non so cosa inventarmi... prima devo cercare di finire qualcos'altro :rolleyes:
Passare ad un hd un pò più capiente? :fagiano: :fagiano:
bully com'è stato convertito per pc?
ho letto che ha diversi rallentamenti e caricamenti lunghi, qualcuno lo ha provato?
era ingiocagile per questo difetto elencato anche quì
- Sfarfallio, effetto pop-up (comparsa improvvisa) o mancanza totale di texture e modelli 3D del gioco.
c'è una patch (che steam installa di sicuro da solo) e i suggerimenti per far girar bene questo schifo che hanno creato alla Rockstar. però se non ti andasse bene non lamentarti, non lo so se si riesce sempre a risolvere :O
Io ... e non vedo l'ora che arrivi un'altra offerta del genere :D
OT
Come si attivano i giochi su Desura? Qualcuno l'ha fatto?
se installi desura dovresti notare che è uguale a steam (la brutta copia PER ORA). scarichi quanto vuoi, mette nella sua cartella...
metti il codice e li attiva, semplicemente
sperando che ormai funzioni bene, l'altro giorno era indecente :fagiano:
piero_tasso
23-12-2010, 13:05
Passare ad un hd un pò più capiente? :fagiano: :fagiano:
no, qui gli ho dedicato 115 gb, speravo bastassero :D
sto mettendo da parte i soldi per un nuovo pc, in quel caso probabilmente dedicherò 500gb solo a win+steam, vedrò
no, qui gli ho dedicato 115 gb, speravo bastassero :D
sto mettendo da parte i soldi per un nuovo pc, in quel caso probabilmente dedicherò 500gb solo a win+steam, vedrò
Anch'io pensavo. Avevo installato tutto in c:, adesso ho formattato e gli ho lasciato una partizone da 500 gb. Se poi non basta prendo l'altro disco e tolgo partizoni e gli lascio tutto il tb. Preferisco tenermi i giochi sul disco che aspettare che finisca di scaricare quando voglio giocare non mi va tanto :)
P.M.&R.M.
23-12-2010, 13:31
era ingiocagile per questo difetto elencato anche quì
- Sfarfallio, effetto pop-up (comparsa improvvisa) o mancanza totale di texture e modelli 3D del gioco.
c'è una patch (che steam installa di sicuro da solo) e i suggerimenti per far girar bene questo schifo che hanno creato alla Rockstar. però se non ti andasse bene non lamentarti, non lo so se si riesce sempre a risolvere :O
k grazie, allora passo senza problemi, non mi va di rischiare
Net&Jeck
23-12-2010, 13:32
Sappi che Braid, World of goo e Machinarium sono dei capolavori della scena Indie, anche altri titoli del bundle sono belli.
Direi che festeggiamo l'attesa con i "doni" del Gabe-natale, e all'uscita del Dlc festeggiamo con Dogfighter...:D
Grazie, domani vedo cosa c'è su steam e poi decido se prenderlo...
Ok allora spettiamo il DLC....
Ragazzi ho appena installato Oddworld Abe's Oddysee però ogni volta che lo lancio dopo 2 secondi si riduce ad icona e lo fa ogni volta che rientro.... Qualche soluzione?:muro:
VirtualFlyer
23-12-2010, 13:40
Appunto, anche secondo me l dobbiamo fare quando esce.
edit: ma dove avete visto del dlc?
edit: ma dove avete visto del dlc?
ecco, mi stavo giusto facendo la stessa domanda..
ma un dlc di dogfighter?
Qualcuno ha preso the Guild 2 da Steam?
C'è The Guild II Collection a 19.99 spacciata con Italiano presente (anche guardando i singoli giochi), potete confermare?
Il manuale del gioco (in Inglese) ha delle parti tradotte in Finlandese e Svedese...
Poi non capisco perchè nel pacchetto manchi l'espansione Venice...
grazie
niente? :rolleyes:
up!
Quello gratuito è il Garry's Mod 9, quello a pagamento il 10...
Altair[ITA]
23-12-2010, 14:05
Confermate?
confermo.
i giochi,OLTRE QUELLI PUBBLICIZZATI nel "Libro steam" in home page,stanno cambiando di prezzo .
per questo,consiglio vivamente uno stupendo gioco indie :
http://store.steampowered.com/app/36000/
qualcuno ha mai provato evil genius? com'è? c'è l'italiano?
VirtualFlyer
23-12-2010, 14:07
Poi per quello gratuito devi avere sia hl2 che css mi pare, o almeno, con solo l'orange box non funzionava.
Io ho preso quella a pagamento, però non so se la consiglierei, per quello poco che ci ho giocato non sono riuscito a fare molto, magari solo per incapacità. mi ha comunque dato una sensazione negativa.
Detto ciò ci ho giocato 1-2 ore, quindi non sono assolutamente affidabile.
p.s. serve una connessione decente, perchè ogni server che ti connettti, almeno all'inizio, ti scarica anche qualche migliaio di file, io la prima volta ci ho messo circa mezz'ora a connettermi!
E poi se metti tanti barili ti incasina il pc molto di più che crysis! Considera che con 4gb ddr3, una 5850 e un i750 avrò messo un 200 barili e mi faceva 1 fps ogni secondo circa. E ovviamente ram e cpu non erano al 100%, gpu non so perchè sulla g15 non te lo fa vedere, ma ne dubito.
Se non vuoi arrivare a quei livelli ovviamente il source gestisce tutto benissimo, però fa venire il nervoso vedere che con crysis ne mettono 30000! :D
metti il codice e li attiva, semplicemente
Intendevo chiedere:
Dove trovo la finestra, in Desura, in cui inserire il codice?
Grazie
;34000606']confermo.
i giochi,OLTRE QUELLI PUBBLICIZZATI nel "Libro steam" in home page,stanno cambiando di prezzo .
Anche un altra "Today's Deal" ha cambiato prezzo ed è SPORE! dai 18€ di ieri a 10€ oltre che al già citato TalesOfMonkeyIsland.
Come si fa a tenere traccia dei giochi che cambiano prezzo e che non sono nel catalogo? Tocca sfogliarsi ogni 10 minuti l'intero catalogo? :sofico:
EDIT: su SPORE c'è qualche problema, nella prima pagina del catalogo in home è messo a 39,99 e scontato diventa 10... ma se si va alla pagina del catalogo che parla di SPORE si trova un prezzo molto più alto ed infatti in questo secondo caso parlano del COMPLETE PACK e non del solo gioco base come in home... che casin :P
VirtualFlyer
23-12-2010, 14:22
ecco ti sei risposto: edit.
edit_user_name_here
23-12-2010, 14:22
Forse è meglio riguardarli gli ultimi giorni allora :) se no stare a riguardarli ogni 10 minuti viene il mal di testa :asd:
cronos1990
23-12-2010, 14:25
Non c'è bisogno di guardarli ogni 10 minuti.... basta acquistarli tutti e si risolve il problema :asd:
Net&Jeck
23-12-2010, 14:27
Ragazzi ho appena installato Oddworld Abe's Oddysee però ogni volta che lo lancio dopo 2 secondi si riduce ad icona e lo fa ogni volta che rientro.... Qualche soluzione?:muro:
Nessuno :confused:
;34000606']
per questo,consiglio vivamente uno stupendo gioco indie :
http://store.steampowered.com/app/36000/
Bello!!!!!:D
michael1one
23-12-2010, 14:37
fin li ci sono :D, ma non riesco a capire che differenze ci sono tra i due
Poi per quello gratuito devi avere sia hl2 che css mi pare, o almeno, con solo l'orange box non funzionava.
Io ho preso quella a pagamento, però non so se la consiglierei, per quello poco che ci ho giocato non sono riuscito a fare molto, magari solo per incapacità. mi ha comunque dato una sensazione negativa.
Detto ciò ci ho giocato 1-2 ore, quindi non sono assolutamente affidabile.
p.s. serve una connessione decente, perchè ogni server che ti connettti, almeno all'inizio, ti scarica anche qualche migliaio di file, io la prima volta ci ho messo circa mezz'ora a connettermi!
E poi se metti tanti barili ti incasina il pc molto di più che crysis! Considera che con 4gb ddr3, una 5850 e un i750 avrò messo un 200 barili e mi faceva 1 fps ogni secondo circa. E ovviamente ram e cpu non erano al 100%, gpu non so perchè sulla g15 non te lo fa vedere, ma ne dubito.
Se non vuoi arrivare a quei livelli ovviamente il source gestisce tutto benissimo, però fa venire il nervoso vedere che con crysis ne mettono 30000! :D
io con garry's mod free ne ho fatte di cavolate e mi son divertito molto ^^, siccome la versione a pagamento era scontata volevo sentire se effettivamente ne vale la pena comprarla
Intendevo chiedere:
Dove trovo la finestra, in Desura, in cui inserire il codice?
Grazie
in alto a sinistra c'è il simbolo del software su sfondo blu
si apre un menu se ci clicchi (poi vai su tools-activate game)
fin li ci sono :D, ma non riesco a capire che differenze ci sono tra i due
io con garry's mod free ne ho fatte di cavolate e mi son divertito molto ^^, siccome la versione a pagamento era scontata volevo sentire se effettivamente ne vale la pena comprarla
La versione free è la 9.0.4 ed è di fine 2005.
Da allora, al di là di bug fixing, patches e altro, hanno aggiunto:
- Supporto per Team Fortress 2, Half-Life 2: Episode Two e Portal
- Son passati all'uso dell'engine di The Orange Box
- Hanno aggiunto gli achievements
- Hanno aggiunto due nuove modalità di gioco
- VAC attivato
- Aggiunto supporto per Mac
e altra roba...
Net&Jeck
23-12-2010, 15:49
Ma scusate su steam non c'è cambio £-€? ho guardato un gioco che costa 1,25£ e un mio amico in italia dice che costa 1,25€ :confused:
Steam fa i cambi che vuole lui non quelli internazionali di valuta.
qualcuno ha mai provato evil genius? com'è? c'è l'italiano?
Si, mediante conversione visto che non è localizzato.
In pratica è un "gestionale" : ti costruisci la tua base segreta, mandi i tuoi "dipendenti" in giro per il mondo a compiere atti malvagi...
Ti consiglio di guardarti qualche video su youtube per avere un'idea più chiara.
mirkonorroz
23-12-2010, 16:17
A me ultimamente mentre "sfoglio" (con firefox) le pagine 10 titoli per volta filtrati su offerta, ad un certo punto non funzionano piu': si vedono i titoli che salgono e la pagina rimane vuota. Se vado avanti di 2 scroll e torno indietro di 1 a volte riesco ad ottenere la lista giusta. Comunque si perde un sacco di tempo a scorrere i tioli 10 a 10... c'e' qualche altro modo?
Antonioplay85
23-12-2010, 16:53
una piccola scimmietta mi ha detto di prendere Aliens vs Predator......ed io l'ho fatto.....:O
1 ora alle nuove offerte :o
marmotta volante
23-12-2010, 17:14
A Ponz e Virtual Flayer;
in realtà per dlc intendevo la content patch annunciata/accennata qui http://www.dogfighter-game.com/flightpath , insomma un pretesto come un altro per un torneino :D
michael1one
23-12-2010, 17:23
La versione free è la 9.0.4 ed è di fine 2005.
Da allora, al di là di bug fixing, patches e altro, hanno aggiunto:
- Supporto per Team Fortress 2, Half-Life 2: Episode Two e Portal
- Son passati all'uso dell'engine di The Orange Box
- Hanno aggiunto gli achievements
- Hanno aggiunto due nuove modalità di gioco
- VAC attivato
- Aggiunto supporto per Mac
e altra roba...
mmm... interessante quasi quasi mi faccio un pensierino :D
-20min.. speriamo in qualcosa di brutto :D
A Ponz e Virtual Flayer;
in realtà per dlc intendevo la content patch annunciata/accennata qui http://www.dogfighter-game.com/flightpath , insomma un pretesto come un altro per un torneino :D
ah ok, allora è quello che ho visto anch'io (dopo aver chiesto delucidazioni :fagiano:)..
sembra si parli di 2 nuove mappe: kraken e un'altra ignota ;)
dio che tentazione di prendere cod4 su steam....
michael1one
23-12-2010, 17:43
-20min.. speriamo in qualcosa di brutto :D
io spero in GTAIV a meno di 10€ :D
mirkonorroz
23-12-2010, 17:54
Nel caso ci fosse una offertona su mafia2... :sofico:
Si puo' c@zzeggiare per la citta' come nel demo trascurando la missione?
Eventualmente si possono caricare le varie scene e c@zzeggiare prima dell'inizio della missione in ognuna di esse o e' tutto un dritto e per farlo (il giringiro) tocca giocare appieno e seguire la trama?
michael1one
23-12-2010, 17:59
Nel caso ci fosse una offertona su mafia2... :sofico:
Si puo' c@zzeggiare per la citta' come nel demo trascurando la missione?
Eventualmente si possono caricare le varie scene e c@zzeggiare prima dell'inizio della missione in ognuna di esse o e' tutto un dritto e per farlo (il giringiro) tocca giocare appieno e seguire la trama?
mi sembra che c'èra un modo per bloccare il Timer della demo in modo da c@zzeggiare tutto il tempo che si voleva :D
io spero in GTAIV a meno di 10€ :D
Quello prima o poi arriva: e' gia' stato proposto a 7,5 almeno 4 volte.
michael1one
23-12-2010, 18:02
Quello prima o poi arriva: e' gia' stato proposto a 7,5 almeno 4 volte.
he mi era sfuggito XD
darksiders a 7.50!?
che tu sia maledetta steam! :ncomment:
che mi fai spendere altri soldi..
degli altri interessa nulla.. me2 ho visto la collector scatolata a 20euri.. potevano fare di meglio.. :fagiano:
mirkonorroz
23-12-2010, 18:02
Darksiders e' sempre pieno di bug o no? :)
Mi sa che lo prendo anche se non ha l'AA...
darksiders era un affare a 15 €, ora è regalato
de gustibus, questo è il mio parere: (ovviamente deve piacere il genere)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33988916&postcount=488
senza dimenticare questo però (riferito alla grafica)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33904983&postcount=486
io non prendo nulla
traduzione di deathspank nada vero?
__miche__
23-12-2010, 18:04
bene.... mi servirebbero pareri su Darksiders
piero_tasso
23-12-2010, 18:04
Silent Hunter III (a detta di molti il migliore della serie) è a 3,39 €. Chissà se è moddabile come la versione standard
diablo512
23-12-2010, 18:10
Nooo
Lontani da darksiders è veramente la conversione peggio riuscita di sempre
imserious
23-12-2010, 18:11
A me attira molto operation flashpoint!
moli89.bg
23-12-2010, 18:12
Oggi passo allegramente :fagiano:
Oggi pure :fagiano:
Net&Jeck
23-12-2010, 18:13
Steam fa i cambi che vuole lui non quelli internazionali di valuta.
Quindi mi conviene comprarli dall' italia??? Che fregatura O__O
Ma ogni gioco ha un cambio suo o su steam 1€=1£?
Nooo
Lontani da darksiders è veramente la conversione peggio riuscita di sempre
vero (anzi era brutto su console, fa un po' tu)
come è da legger eil resto che ho scritto nei post linkati
mi sarei pentito di perdere un giocone per la realizzazione tecnica non all'altezza
Sono estremamente interessato a DeathSpank, che guardo da tempo... Sono molto attirato dallo stile grafico, e dallo "stile" in generale (dialoghi e via dicendo), il prezzo però mi sembra ancora altino.
Essendo un deal of the day non verrà messo a prezzo più basso... C'è speranza di trovarlo direttamente in futuro scontato al 66 o al 75%?
Non so quali sono i periodi di sconto fissi di steam (eccetto che durante il black friday e nelle festività) e se ce ne siano altri a breve...
ma che offerte pacco :\ ... ieri e oggi sono rimasto deluso (i primi 2 giorni no anche se non ho preso nulla)! 50% di sconto non è da Steam al quale siamo abituati dai... tipo anche MassEffect il primo, l'anno scorso era a 3€ e quest'anno a 7?
piero_tasso
23-12-2010, 18:14
Wings of Prey a 5 euro è notevole, se non fosse che ha comunque un bel dlc da 5,49 € (scontato); resta molto poco ma mi fa incazzare.
E poi per gli acquisti in previsione di un nuovo pc in grado di farli girare ho già dato, sarà per Natale 2011 :O
paolox86
23-12-2010, 18:16
Oggi proprio nulla, l'anno scorso però c'erano offerte molto più allettanti. Quest'anno per ora è deludente paragonato allo scorso natale.
Sono un po' tentato da Deathspank ma potevano fare di meglio (speravo in un -75%).
Vorrà dire che tengo le munizioni per i colpi del 24-25-26 che mi sa che in quei giorni ne vedremo delle belle! :)
com'e' il gioco di aerei?
cmq l'indie pack è una ladrata paurosa
Individual price:
47,92€
Package price:
103,92€
Holiday Sale:
-83,93€
ciò significa che se comprassi i giochi individualmente pagherei 50€ mentre il costo del pacco è di ben il doppio, altro che sconto dell'81%, lo sconto è poco più del 50 % sul prezzo reale del pacchetto :O
andrew1488
23-12-2010, 18:17
Pork...
Avevo scaricato teeeeeeempo fa steam perchè avevo una key per Race 07, e adesso?
beh ho curiosato un po' qua sul forum un po' tra le offerte e in 2 giorni ho speso già 50 euro e ovviamente non mi son lasciato scappare l'indie bundle 2 col 1° in omaggio :D
temo di essere già diventato steam dipendente!!! AIUTO!
ps. ma se disinstallo un gioco i save e le configurazioni video audio tasti rimangono o cancella tutto?
Sono estremamente interessato a DeathSpank, che guardo da tempo... Sono molto attirato dallo stile grafico, e dallo "stile" in generale (dialoghi e via dicendo), il prezzo però mi sembra ancora altino.
Essendo un deal of the day non verrà messo a prezzo più basso... C'è speranza di trovarlo direttamente in futuro scontato al 66 o al 75%?
Non so quali sono i periodi di sconto fissi di steam (eccetto che durante il black friday e nelle festività) e se ce ne siano altri a breve...
Deathspank è un prodotto notevole che vale tutto quel che costa anche a prezzo pieno, figuriamoci scontato al 50%... ;)
Consigliatissimo specie per chi non ha problemi con la lingua inglese.
Hieicker
23-12-2010, 18:19
:asd: non ho ancora pigliato nulla :asd:.
Quasi quasi Mass Effect a cui non ho mai giocato... Però boh, non sono convinto... Mal che vada entro il 2 gennaio prendo Amensia a 7.5 euro.
Darksider ha una media di 82 su 14 recensioni ma se mi dite che il porting e' stato fatto alla carlona lo passo tranquillamente tanto piú che ho ancora Devil May Cry 4 da giocare. Inoltre dopo Bayonetta i miei standard in questo genere sono aumentati molto.
Dead Rising a 20 mi pare un prezzaccio ma a saperlo prima mi prendevo pure Resident Evil 5 (cosi era come pagarlo 6 euro)...
Deathspank pare carino ma non e'scoccata la smania quindi penso di passarlo.
Il resto frega una mazza. :O
Pork...
Avevo scaricato teeeeeeempo fa steam perchè avevo una key per Race 07, e adesso?
beh ho curiosato un po' qua sul forum un po' tra le offerte e in 2 giorni ho speso già 50 euro e ovviamente non mi son lasciato scappare l'indie bundle 2 col 1° in omaggio :D
temo di essere già diventato steam dipendente!!! AIUTO!
ps. ma se disinstallo un gioco i save e le configurazioni video audio tasti rimangono o cancella tutto?
ehehe sei caduto anche tu nel magico mondo di Gabe! :P
cmq i giochi mantengono i salvataggi solamente se supportano STEAM CLOUD... la maggiorparte no (anzi direi che sono ben pochi al momento) quindi ti conviene fare un backup manuale delle cartelle dei salvataggi che solitamente vengono messe in Documenti!
piero_tasso
23-12-2010, 18:21
com'e' il gioco di aerei?
Non l'ho provato ma da quello che ho letto/visto è un Il-2 Sturmovik con una grafica spettacolare, ma con una simulazione non all'altezza di Il-2.
Prova la demo, se fai a tempo, e conta che c'è un DLC che (mi pare solo per oggi) è pure in offerta, nel caso lo piglierei
cmq l'indie pack è una ladrata paurosa
Individual price:
47,92€
Package price:
103,92€
Holiday Sale:
-83,93€
ciò significa che se comprassi i giochi individualmente pagherei 50€ mentre il costo del pacco è di ben il doppio, altro che sconto dell'81%, lo sconto è poco più del 50 % sul prezzo reale del pacchetto :O
mmm, ci sarà un errore
Eddie666
23-12-2010, 18:23
uhmm...oggi mi sa che passo...non c'è niente che mi attiri :(
Net&Jeck
23-12-2010, 18:23
Auto Quoto
E... come vi sembra? http://store.steampowered.com/app/31290
Sono estremamente interessato a Darksiders, pur avendo sperimentato in prima persona la pessima conversione.
In realtà il dubbio è più che altro: verrà scontato di più il prossimo anno? Avrei una mezza intenzione di comprare un nuovo computer entro il prossimo natale, e in quel caso la conversione pessima sarebbe indifferente (laddove sul pc attuale scatta come se non ci fosse un domani).
Fantasma diablo 2
23-12-2010, 18:24
Mass Effect 2 a 15€...:rolleyes:
Dipende; per alcuni fanno 1$=1€ per altri una conversione con valori internazionali decenti per altri ancora sparano valori a caso. Comunque i prezzi non li decide Valve ma il publisher del gioco.
Inoltre ricordo che l'acquisto deve essere fatto solo con i prezzi per la nostra regione infatti non e' possibile acquistare con i prezzi americani o di altre zone pena, se lo notano, la disabilitazione dell'account.
Della serie se su steam italiano costa troppo o te lo fai regalare da un'americano o lo compri altrove.
Vladimiro Bentovich
23-12-2010, 18:26
un cambio suo deciso dal publisher.
alcuni sono più convenienti qui (poca roba) altri all'estero,ma non puoi comprare da uno store non del tuo paese,pena ban.
triste direi,ma c'è poco da fare.
anche oggi nada :mad: :mad:
Vladimiro Bentovich
23-12-2010, 18:26
Inoltre dopo Bayonetta i miei standard in questo genere sono aumentati molto.
sono aumentati da una prima scarsa a una quinta :asd:
Auto Quoto
E... come vi sembra? http://store.steampowered.com/app/31290
Sul portale italiano costa 17euro quindi. in questo caso, conversione ineccepibile.
sono aumentati da una prima scarsa a una quinta :asd:
Comunque al di lá delle forme della protagonista il resto e' una perla dietro l'altra: La trama e' interessante, il sistema di combo e' perfetto, tecnicamente brillante, vario nelle ambientazioni, dialoghi divertenti e con un turbinio di robe segrete per il giocatore smaliziato. Unico difetto la difficolta' elevata oltre "normale".
Capolavoro del suo genere. :O
/OT
Operation Flashpoint: Dragon Rising merita? per 3€...
alexbilly
23-12-2010, 18:33
e anche oggi passo, ma che offerte della ceppa.
Net&Jeck
23-12-2010, 18:35
Dipende; per alcuni fanno 1$=1€ per altri una conversione con valori internazionali decenti per altri ancora sparano valori a caso. Comunque i prezzi non li decide Valve ma il publisher del gioco.
Inoltre ricordo che l'acquisto deve essere fatto solo con i prezzi per la nostra regione infatti non e' possibile acquistare con i prezzi americani o di altre zone pena, se lo notano, la disabilitazione dell'account.
Della serie se su steam italiano costa troppo o te lo fai regalare da un'americano o lo compri altrove.
un cambio suo deciso dal publisher.
alcuni sono più convenienti qui (poca roba) altri all'estero,ma non puoi comprare da uno store non del tuo paese,pena ban.
triste direi,ma c'è poco da fare.
Ok ho capito grazie... no io sono a londra e al massimo me li faccio comprare da mio fratello o da qualche amico dall' italia...
Sul portale italiano costa 17euro quindi. in questo caso, conversione ineccepibile.
Più o meno ci siamo, nel portale UK sono 15,29 che sarebbero circa 17,98... Conviene sempre ITA anche se di poco.....
piero_tasso
23-12-2010, 18:36
e anche oggi passo, ma che offerte della ceppa.
e ringrazia! :D
io ringrazio la mia config, altrimenti 15 eurini li avrei lasciati stasera...
Considerato che ho trovato online scatolato Fallout: New Vegas a 15 euri vorrei vedere qualcosa di analogo anche su Steam :D
Dai Gabe che ce la puoi fare! :p
Mah, oggi non mi attira nulla, non mi sembrano neanche ste grandi offertone: Giochi a 19/15 euro si trovano anche da altre parti, quindi per il momento sto bene così.
Endy.
Sono estremamente interessato a Darksiders, pur avendo sperimentato in prima persona la pessima conversione.
In realtà il dubbio è più che altro: verrà scontato di più il prossimo anno? Avrei una mezza intenzione di comprare un nuovo computer entro il prossimo natale, e in quel caso la conversione pessima sarebbe indifferente (laddove sul pc attuale scatta come se non ci fosse un domani).
la conversione è pessima quindi in qualsiasi caso potrebbe dare problemi secondo me
Darksiders perde in combattimenti contro Bayonetta, vince per altre cose (ma non potrei raccontare, è bello giocarci almeno una quindicina d'ore e vederlo da se :asd: )
nche oggi come ieri non c'è niente di interessante e fortunatamente direi io. Mi son fatto i conti quanto ho speso negli ultimi 8 giorni tra schede grafiche, giochi, regali di natale, regali di compleanno e regalo per neonato e sono un bel pò di soldini. :muro:
rocketroll
23-12-2010, 19:11
Vado controcorrente stasera... :asd:
Dopo esser passato indenne,dal black friday ad oggi....ho dovuto cedere stasera....
Mi son preso:
DeathSpank
Operation Flashpoint:Dragon Rising
Alpha Protocol
Indie Fright Pack
Blade Kitten
Smezzato il budget che mi sono imposto... :stordita: :muro:
anche bladekitten è in offerta? ma dove è segnato che non lo vedo??
Silent Hunter III (a detta di molti il migliore della serie) è a 3,39 €. Chissà se è moddabile come la versione standard
Ma non è che sai se è possibile aggiungere la versione retail economica (Exclusive think) sia di silent hunter 3 che 4 ai miei giochi di steam.
Chiede il seriale, ma nelle confezioni economiche c'è solo il seriale per giocare multiplayer. L'ho inserito ma non riconosce il gioco
marmotta volante
23-12-2010, 19:16
Non l'ho provato ma da quello che ho letto/visto è un Il-2 Sturmovik con una grafica spettacolare, ma con una simulazione non all'altezza di Il-2.
Prova la demo, se fai a tempo, e conta che c'è un DLC che (mi pare solo per oggi) è pure in offerta, nel caso lo piglierei
Hai letto/visto bene :D
Non esiste un simulatore di volo ambientato nella wwII migliore di Il-2 sturmovik, però Wings of Prey ha il pregio di avere una grafica meravigliosa, e, a seconda delle competenze/esigenze del giocatore, si può scegliere se giocare un arcade o un simulatore (più o meno attendibile)...
devil_mcry
23-12-2010, 19:20
Rik`[;34002618']Operation Flashpoint: Dragon Rising merita? per 3€...
anche io lo sto guardando
rocketroll
anche bladekitten è in offerta? ma dove è segnato che non lo vedo??
Trovato per caso anche io,non è segnato tra le offerte giornaliere...lo avevo nella wishlist e passandoci ho visto lo sconto del 50%... :D
Kinkajou
Dead Rising a 20 mi pare un prezzaccio ma a saperlo prima mi prendevo pure Resident Evil 5 (cosi era come pagarlo 6 euro)...
Io dead rising 2 l'ho vinto in versione "promo" per PS3 u___u Comunque anche oggi niente!
Alekos Panagulis
23-12-2010, 19:24
Operashion Flashpoint è ancoa una schifezza immonda piena di bug, con la grafica del 1600 a.C., oppure è stato fixato?
__miche__
23-12-2010, 19:25
nessun folle come me ha preso Blur? :D
VirtualFlyer
23-12-2010, 19:27
Passo allegramente. Se andiamo avanti così mi rimangono i soldi sia per l'humble che per Arcanum su gog.
Me l'avrei preso a meno, però.
andrew1488
23-12-2010, 19:38
domandone: dirt 2 adesso è fuori a 13.39 si è visto a meno? quante possibilità ci sono di vederlo a meno?
wings of prey merita?
Goofy Goober
23-12-2010, 19:40
Di wings of prey qualcuno sa qualcosa? nel senso è un bel gioco fatto bene? arcade o simulativo? difficile o anche facile senza troppo impegno?
mi tentano i mass effect. non ci ho mai giocato, mai visto nemmeno come siano. sempre e solo sentito parlarne piuttosto bene...
blur com'è? vale 15 euro?
patrician IV invece me lo prendo!
domandone: dirt 2 adesso è fuori a 13.39 si è visto a meno? quante possibilità ci sono di vederlo a meno?
wings of prey merita?
5 € dirt 2 su steam (non tanto tempo fa)
vedrai che capiterà nelle giornaliere
moli89.bg
23-12-2010, 19:42
nessun folle come me ha preso Blur? :D
Neanche se me lo regalano... :stordita:
marmotta volante
23-12-2010, 19:43
Passo allegramente. Se andiamo avanti così mi rimangono i soldi sia per l'humble che per Arcanum su gog.
Me l'avrei preso a meno, però.
Wow...fortuna che ho giocato Arcanum e alcuni titoli dell'humble bundle dilatati nel tempo... altrimenti vale l'equazione HumbleIndieBundle+Arcanum = Fine(università+vita sociale+donne)
P.s.: arcanum 10+
marmotta volante
23-12-2010, 19:45
Di wings of prey qualcuno sa qualcosa? nel senso è un bel gioco fatto bene? arcade o simulativo? difficile o anche facile senza troppo impegno?
Ti rispondo quotandomi:
Non esiste un simulatore di volo ambientato nella wwII migliore di Il-2 sturmovik, però Wings of Prey ha il pregio di avere una grafica meravigliosa, e, a seconda delle competenze/esigenze del giocatore, si può scegliere se giocare un arcade o un simulatore (più o meno attendibile)...
bodomTerror
dirt 2 preso un anno fa a 13€ e mai avuto il tempo di giocarlo :asd:
VirtualFlyer
mi tentano i mass effect. non ci ho mai giocato, mai visto nemmeno come siano. sempre e solo sentito parlarne piuttosto bene...
blur com'è? vale 15 euro?
patrician IV invece me lo prendo!
Wings of prey c'è la demo e a me era sembrato un bel gioco, difficile sopratutto senza joystick.
I mass effect (l'1) stavano a meno qualche tempo fa'
Blur non lo conosco
Patrician IV dicono che sia retrocesso rispetto al 3, a parte per grafica, che tra l'altro su gog.com costa 5$
Alekos Panagulis
23-12-2010, 19:46
http://www.pazienti.org/wp-content/uploads/2010/10/urlo.jpg
moli89.bg
23-12-2010, 19:46
Male, molto male! :nonsifa:
il gioco di rally con meno rally della storia :asd:
ma mi è piaciuto parecchio, anche graficamente è bello, poi i danni alle auto sono veramente esagerati :D
bodomTerror
23-12-2010, 19:52
speriamo mettano uno sconto su questo :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=CyCyzB0CedM&feature=sub
Beralios
23-12-2010, 19:55
A me piace molto. Non ho un computer esagerato (core2 2.66 e 4850) e non scatta per niente.
Il prezzo mi sembra giusto.
Fantasma diablo 2
23-12-2010, 19:59
speriamo mettano uno sconto su questo :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=CyCyzB0CedM&feature=sub
:asd:con la maglia di shevchenko pure...:doh: :D
Altair[ITA]
23-12-2010, 20:05
oggi passo a mani basse
__miche__
23-12-2010, 20:05
:sob:
Mass Effect 2 lo consigliate?
Alekos Panagulis
23-12-2010, 20:07
Quoto!!
Alekos Panagulis
23-12-2010, 20:08
Mass Effect 2 lo consigliate?
Ancora????? AAAARGH!! Mass Effect 1 e 2 SONO CAPOLAVORI DEL GENIO UMANO!!
Ancora????? AAAARGH!! Mass Effect 1 e 2 SONO CAPOLAVORI DEL GENIO UMANO!!
Non dirmi così che volevo passare anche oggi. Ora mi stai facendo venire un dubbio se prenderli o meno.
Alekos Panagulis
23-12-2010, 20:19
Non dirmi così che volevo passare anche oggi. Ora mi stai facendo venire un dubbio se prenderli o meno.
Per tutti i diavoli dell'inferno, ragazzi NON POTETE NON AVER GIOCATO A MASS EFFECT 1 e 2.
Il primo è stato il gioco più coinvolgente ed emozionate che ho giocato in tutta la mia vita (ho 30 anni e gioco da quando ne avevo 6), mi ha tenuto incollato al pc per settimane e se anche fosse costato 100 euro lo avrei comprato due volte.
Mass Effect è IL gioco di tutti i tempi, un capolavoro, una pietra miliare, un creazione geniale.
moli89.bg
23-12-2010, 20:21
http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101223212043_Cattura.PNG
Vabbè oh, c'ho provato... :stordita:
Per tutti i diavoli dell'inferno, ragazzi NON POTETE NON AVER GIOCATO A MASS EFFECT 1 e 2.
Il primo è stato il gioco più coinvolgente ed emozionate che ho giocato in tutta la mia vita (ho 30 anni e gioco da quando ne avevo 6), mi ha tenuto incollato al pc per settimane e se anche fosse costato 100 euro lo avrei comprato due volte.
Mass Effect è IL gioco di tutti i tempi, un capolavoro, una pietra miliare, un creazione geniale.
Quoto !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.