View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Spider-Mans
15-06-2014, 16:39
siete pronti alla guerra fra portafoglio e sconti estivi steam? :D
si vocifera che forse partiranno da domani... altre voci parlano di giovedi o venerdi xD e infine i piu pessimisti del solito fine mese/ inizio luglio... vediamo
io ho ricaricato il mio wallet e la postepay..
p.s: il muro degli 800 giochi rischia di essere frantumato a breve nel mio account :sofico: :ciapet:
Altair[ITA]
15-06-2014, 18:18
E' difficile partiranno domani.
controllando la lista dei giochi in arrivo su steam, si nota come, almeno fino al 2 luglio, ci saranno sempre giochi in uscita.
mentre invece, dopo questo 2 luglio, c'è una bella pausa fino al 17 circa.
questo non significa niente e significa tutto
Therock2709
15-06-2014, 18:31
Mi pare siano sempre partiti il giovedì.
Inoltre partivano la prima o seconda settimana di luglio, mi pare strano che quest'anno anticipino al 19 giu...
p.s: il muro degli 800 giochi rischia di essere frantumato a breve nel mio account :sofico: :ciapet:
QUANTI ??!!??????!?!?!? :eekk:
TigerTank
15-06-2014, 18:33
Urka miracolo! Finalmente Steam mi ha regalato il primo pacchetto di carte (3 di Alan Wake) :sofico:
;41208616']E' difficile partiranno domani.
controllando la lista dei giochi in arrivo su steam, si nota come, almeno fino al 2 luglio, ci saranno sempre giochi in uscita.
Non dovevano partire venerdì prossimo?
Spider-Mans
15-06-2014, 18:39
Urka miracolo! Finalmente Steam mi ha regalato il primo pacchetto di carte (3 di Alan Wake) :sofico:
ecco io ogni tot tempo ricevo sti regali e non capisco il perche xD
cmq ben vengano..destinazione: vendita xD
mi sono ripagato un bel po di giochi da quando hanno introdotto le card
Spider-Mans
15-06-2014, 18:41
ma le voci circa un anticipo delgi socnti non erano basate su quelle particolari medaglie uscite nello store in vendita?
peraltro sia gmg che gog hanno avviato i loro sconti in questi giorni... anzi gmg li ha terminati ieri...
Altair[ITA]
15-06-2014, 18:54
ma le voci circa un anticipo delgi socnti non erano basate su quelle particolari medaglie uscite nello store in vendita?
peraltro sia gmg che gog hanno avviato i loro sconti in questi giorni... anzi gmg li ha terminati ieri...
Ulteriore cosa che confermerebbe i saldi di luglio:
Steam fa sempre la spaccona, facendo sempre i propri saldi in tempi isolati dagli altri store.
Inoltre sì, quelle medaglie sono apparse, ma mica sta scritto il periodo. :)
fraussantin
15-06-2014, 19:51
;41208731']Ulteriore cosa che confermerebbe i saldi di luglio:
Steam fa sempre la spaccona, facendo sempre i propri saldi in tempi isolati dagli altri store.
Inoltre sì, quelle medaglie sono apparse, ma mica sta scritto il periodo. :)
mi sa che sono gli altri store ad anticipare i saldi di steam per tentare di vendere qualcosa...
cmq i saldi ci saranno come sempre.
saranno peggiori del solito ma ci saranno.
ieri ho caricato hl2 ed anche hl1 dopo 16 anni circa da quando ci avevo giocato la prima volta, fantastico pensare che cosa puo fare il pc eseguendo software cosi vecchio su hw di oggi, retrocompatibilità estrema :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
edit_user_name_here
16-06-2014, 17:13
Vabbe d'estate, secondo da come la vedo io, potrebbe essere una pausa estiva per i giochi.Poi da come la vedo io almeno.Poi steam può benissimo coincidere con quello.Al riguardo che sia sempre sola può anche essere, sempre secondo me, una sua scelta.
Inoltre anche me dicevano che il 19 cominciavano i saldi sul forum steam ma non sono sicuro della fonte.Cmq dovrebbe uscire anche un grosso aggiornamento di team fortress 2 in questi giorni, o settimane, dato che è stato annunciato, non si sa per quando, di recente.Dunque magari anche questo è un sintomo.Di recente è stato aggiornato anche team fortress 2 con dei easter egg per fare hipe e avvisare di un vicino e grosso update.Magari insieme ai saldi di steam di cui sono uscite le carte tempo fa.Anche questo non vuol dire niente ma può far pensare che siano anche vicini :) vedremo.
Io quando escono sarò lo stesso felice qualsiasi giorno sia, però per team fortress 2 spero il prima possibile, anche se poi spero che non coincidano con le vacanze.Perchè starò fuori ma con il cell pronto a vedere le novità.Anche se non compro mai nulla quando sono fuori di solito.Però spero di giocare a tf2 a casa dato che con il cell non si può fare!
Vedremo ;)
Cromwell
16-06-2014, 18:12
Poche offerte della settimana e tutte riportano come termine:
AFFARE DELLA SETTIMANA! L'offerta termina il giorno 19 Giugno
Preparate le carte... :O
Poche offerte della settimana e tutte riportano come termine:
Preparate le carte... :O
Questo è già un indizio piu' interessante!!
-EagleEye-
16-06-2014, 19:01
.
Ci mancava anche lo SteamBoy.............
edit_user_name_here
16-06-2014, 19:29
Ci mancava anche lo SteamBoy.............
Potrebbe non piacere l'idea, io lo trovo una piccola genialata, ma io non rinuncio alla rivoluzione.Non me lo comprerò, anche se non conosco il prezzo ancora, però un futuro chissà.Avere a disposizione i giochi anche nel mobile non mi dispiace anche perchè nei cell di oggi non ci sono ancora giochi dentro steam(anche se ho un samsung S3 nei giochi va bene e sono soddisfatto).
Vedremo cmq, anche per motivi economici, per ora non compro nulla anche se ci fosse ma un futuro, magari tra qualche anno, mai dire mai se molti titoli funzionano e bene :) e se sia comodo.
Saluti ;)
Bruce Deluxe
16-06-2014, 19:34
Potrebbe non piacere l'idea, io lo trovo una piccola genialata, ma io non rinuncio alla rivoluzione.Non me lo comprerò, anche se non conosco il prezzo ancora, però un futuro chissà.Avere a disposizione i giochi anche nel mobile non mi dispiace anche perchè nei cell di oggi non ci sono ancora giochi dentro steam(anche se ho un samsung S3 nei giochi va bene e sono soddisfatto).
Vedremo cmq, anche per motivi economici, per ora non compro nulla anche se ci fosse ma un futuro, magari tra qualche anno, mai dire mai se molti titoli funzionano e bene :) e se sia comodo.
Saluti ;)
mah guarda io ho provato lo streaming fra ps4 e psvita si è una cosa carina ma alla fine si usa poco o nulla... e sicuramente funziona meglio (dato che i giochi sono pensati con in mente questa funzionalità) rispetto a quell'accrocchio dello steamboy
djmatrix619
16-06-2014, 19:47
Non mi è mai piaciuto giocare in mobilità.. già è tanto che gioco ad un giochino android quando devo aspettare in qualche studio o roba simile.. :stordita:
JuanCarlos
16-06-2014, 19:51
Non mi è mai piaciuto giocare in mobilità.. già è tanto che gioco ad un giochino android quando devo aspettare in qualche studio o roba simile.. :stordita:
Neanche a me... infatti spero che gli diano anche le funzionalità del paddone della Wii U, che ad essere sincero è la prima cosa che mi ha ricordato.
edit_user_name_here
16-06-2014, 20:17
mah guarda io ho provato lo streaming fra ps4 e psvita si è una cosa carina ma alla fine si usa poco o nulla... e sicuramente funziona meglio (dato che i giochi sono pensati con in mente questa funzionalità) rispetto a quell'accrocchio dello steamboy
Beh non è ancora uscito steamboy diamoli del tempo :) e poi, come tutti i cell ed altro, ne usciranno altri e penso anche migliori.Con migliorie magari di avere delle aggiunte come anche della potenza e spazio.
Io il samsung s3 l'ho utilizzato tantissimo quando non potevo, non dico durante il viaggio, ma quando arrivavo a destinazione dove non potevo portarmi il portatile.Mi piacerebbe ancora di più utilizzare giochi, già comperati su steam, su un dispositivo mobile.Peccato che non lo facciano di già sui cell android dove c'è steam.Ma vabbe... magari bisogna dare tempo.Anche se, dopo aver visto che mettono in vendita questo, dubito che uscirà qualcosa a breve per i cell(se non mai) anche se forse questo è più potente dei cell.
Anche io durante il viaggio non amo utilizzare i cell per giocare.Non perchè sono contro la moda di utilizzare in viaggio delle innovazioni, come alcune persone, ma semplicemente perchè non mi trovo comodo e mi distraggo.
Nella risposta di sotto spiego altre cose.
Anche a me non piace molto, come dicevo nella risposta di sopra per vari motivi, ma sempre meglio di portarsi un portatile dove è praticamente impossibile, alcune volte, portarselo.O addirittura usarlo.
Insomma se non può esser utile a voi non è detto che non sia utile ad altri :D insomma non è giusto non fare uscire un prodotto, o addirittura sperare che fallisca, solo perchè c'è steam o perchè non li piace ad altri per altre ragioni che non potrebbe piacere personalmente.
Spero di non avere turbato nessuno :) sperando che non sono offtopic o per polemiche dato che non era mia intenzione.
Saluti.
Bruce Deluxe
16-06-2014, 20:32
Beh non è ancora uscito steamboy diamoli del tempo :) e poi, come tutti i cell ed altro, ne usciranno altri e penso anche migliori.Con migliorie magari di avere delle aggiunte come anche della potenza e spazio.
Io il samsung s3 l'ho utilizzato tantissimo quando non potevo, non dico durante il viaggio, ma quando arrivavo a destinazione dove non potevo portarmi il portatile.Mi piacerebbe ancora di più utilizzare giochi, già comperati su steam, su un dispositivo mobile.Peccato che non lo facciano di già sui cell android dove c'è steam.Ma vabbe... magari bisogna dare tempo.Anche se, dopo aver visto che mettono in vendita questo, dubito che uscirà qualcosa a breve per i cell(se non mai) anche se forse questo è più potente dei cell.
Anche io durante il viaggio non amo utilizzare i cell per giocare.Non perchè sono contro la moda di utilizzare in viaggio delle innovazioni, come alcune persone, ma semplicemente perchè non mi trovo comodo e mi distraggo.
Nella risposta di sotto spiego altre cose.
Anche a me non piace molto, come dicevo nella risposta di sopra per vari motivi, ma sempre meglio di portarsi un portatile dove è praticamente impossibile, alcune volte, portarselo.O addirittura usarlo.
Insomma se non può esser utile a voi non è detto che non sia utile ad altri :D insomma non è giusto non fare uscire un prodotto, o addirittura sperare che fallisca, solo perchè c'è steam o perchè non li piace ad altri per altre ragioni che non potrebbe piacere personalmente.
Spero di non avere turbato nessuno :) sperando che non sono offtopic.
Saluti.
Sei troppo ottimista (o semplicemente non ti rendi conto dei limiti che ci sono) roba simile è un fail annunciato come lo era l'nvidia shield, non se l'è filato nessuno benché promettesse una cosa simile...
Sei troppo ottimista (o semplicemente non ti rendi conto dei limiti che ci sono) roba simile è un fail annunciato come lo era l'nvidia shield, non se l'è filato nessuno benché promettesse una cosa simile...
Se non erro lo shield è android (con relative app) e lo streaming dei giochi steam è una novità recente, non nativa.. Senza contare che lontani da casa.. Non so le latenze.. Almeno con SteamBoy si avrà accesso diretto ai giochi Linux..
djmatrix619
16-06-2014, 20:56
Si ma tutto questo secondo me avrà dei costi non indifferenti.. che porterà l'utente a dire:"Ho davvero bisogno di questo? O mi basta la mia attuale console portatile?"
E difficile dare ad un prodotto del genere un prezzo aggressivo che sbaragli la concorrenza, ecco il mio motivo per cui penso sarà un EPIC FAIL.
Bruce Deluxe
16-06-2014, 21:01
Si ma tutto questo secondo me avrà dei costi non indifferenti.. che porterà l'utente a dire:"Ho davvero bisogno di questo? O mi basta la mia attuale console portatile?"
E difficile dare ad un prodotto del genere un prezzo aggressivo che sbaragli la concorrenza, ecco il mio motivo per cui penso sarà un EPIC FAIL.
esatto, per far girare qualche gioco appetibile dovrà avere almeno almeno l'hardware del surface pro e sappiamo tutti che costo ha...
edit_user_name_here
16-06-2014, 22:21
Io avevo sentito tempo fa che avrebbero fatto, o hanno fatto se non ricordo male, un computer che ha la potenza di un portatile/pc grande quanto una sd.Non so se ho capito male e se sia vero ma se è cosi un futuro, magari tra una decina di anni, chissà potrebbe tornare utile e fattibile.Anche perchè mi sembrava che costava quanto una casa se non erro.
Non pensiamo che rimarremmo sempre con cellulari di questa potenza.Ci saranno sempre tecnologie nuove e magari i limiti che conosciamo possono essere superati.Chi si aspettava, tempo fa, di avere cellulari che potevano giocare a dei giochi 3d, sebbene ottimizzati e con grafica minori e di parecchio, come gta?E sopratutto senza problemi di surriscaldamento eccessivo e che duravano cosi tanto?Io non ci avrei scomesso che nell'arco della mia vita di vedere cose del genere.Ci sono sempre delle tecnologie nuove.Ci saranno dei limiti ma io ogni giorno sento cose nuove.Come aerei solari ed elettrici e batterie che durano anni con il solare(e batterie che durano una settimana per il cell o più sui smartphone e vetri più difficile da rompere e piegabili... sempre se siano veri però a me fa sognare).Un po come le tecnologie nello spazio ma ora non vorrei andare troppo ot.
Cmq secondo me non bisogna mai augurarsi che sia un fail, sopratutto perchè si comincia sempre dal basso, dunque vedremo dove arriva.
Inoltre, per dirla tutta, io senza computer/cell/portatile per più di 3-7 giorni non riesco a stare senza andare in internet e svagarmi un po a vedere news o giocare.Mi leva lo stress e quando non ho nulla da fare non riesco a stare senza fare niente ed una partitina aiuta in questo caso.Per qualcuno può tornare utile insomma dunque io non lo scarterei.E non credo che al mondo sono l'unico :D d'altronde come prima erano rari gli smartphone poi sono andati di moda.Con l'utilità, di quest'ultimo, di giocare a dei giochi già comperati su steam(magari ora non sarà utile a nessuno ma chissa in futuro nelle nuove versioni).Magari a dei titoli che ho sempre sognato.Cmq vedremo dai.
Non bisogna essere pessimisti :p neanche troppo ottimisti ma se può tornare utile a qualcuno perchè no?
Saluti!
P.S.: Spero di non essere andato troppo ot ma era giusto per spiegare.E di non essere troppo noioso :)
Bruce Deluxe
16-06-2014, 22:33
Ho pure perso tempo a rispondere seriamente :doh:
:asd:
edit_user_name_here
16-06-2014, 22:55
Ho pure perso tempo a rispondere seriamente :doh:
Sinceramente non ho capito cmq continuamo in privato :)
Per non andare troppo ot.
Teniamoci pronty :D
http://assets.vg247.com/current//2014/06/steam_summer_sale.jpg
alexbilly
18-06-2014, 12:42
rispetto agli altri anni hanno anticipato giusto? magari gli sconti hanno il tema mondiali :O
Arkhan74
18-06-2014, 12:47
Un peso 2014 a 4,99 non mi dispiacerebbe :asd:
Di FIFA neanche a parlarne...
alexbilly
18-06-2014, 13:00
Un peso 2014 a 4,99 non mi dispiacerebbe :asd:
Di FIFA neanche a parlarne...
beh io il dlc dei mondiali di pes ad un prezzo ragionevole lo prenderei anche. I saldi saranno su tutto :D, però come tema generale io ce lo vedo bene incentrato sui mondiali.
TigerTank
18-06-2014, 13:14
rispetto agli altri anni hanno anticipato giusto? magari gli sconti hanno il tema mondiali :O
Mi auguro di no....sono già stufo di vedere pubblicità a tema mondiali ovunque :doh:
Spero proprio che mettano i vari capitoli di FF in offerta che sono in cima alla mia lista dei desideri tra i giochi da prendere in caso di offerta.
Per i mondiali ho già dato con il gioco ufficiale per xbox arrivato giusto oggi da amazon :D
Bruce Deluxe
18-06-2014, 16:06
Spero proprio che mettano i vari capitoli di FF in offerta che sono in cima alla mia lista dei desideri tra i giochi da prendere in caso di offerta.
Per i mondiali ho già dato con il gioco ufficiale per xbox arrivato giusto oggi da amazon :D
Concordo FF8 sotto i 4-5€ lo prendo al volo :D
DoraDaemon
18-06-2014, 18:04
http://youtu.be/yr2GdRBDOmU
i'm ready.
http://youtu.be/yr2GdRBDOmU
i'm ready.
Sono già entrato in modalità Gabe di Rivia :Perfido:
Darkless
18-06-2014, 18:33
ho 1 euro sulla postepay, che dite, domani ricarico ? :asd:
Pronto! immagino che si inizi alle 19??
Per fare un pò di ordine nella libreria si possono creare varie categorie??
fraussantin
18-06-2014, 19:48
ho 1 euro sulla postepay, che dite, domani ricarico ? :asd:
NoN lo fare!!
certo , ! io ne ho fatte un bel pò!
ps: appena scontano m&m x compratelo tutti perche è uno dei piu bei giochi a cui abbia mai giocato negli ultimi anni!
sembra veramente di essere tornati ai bei tempi !!
Sono già entrato in modalità Gabe di Rivia :Perfido:
come mi è già capitato di dire, la somiglianza con il Geralt barbuto di Wild Hunt è tanta.. forse Geralt è giusto un filino più in forma fisicamente.. :sofico:
come mi è già capitato di dire, la somiglianza con il Geralt barbuto di Wild Hunt è tanta.. forse Geralt è giusto un filino più in forma fisicamente.. :sofico:
Perché non hai visto il resto del mio avatar ;)
http://i.minus.com/i95QElwZzVs3I.jpg
michael1one
18-06-2014, 20:35
lol, con la pancia :asd:
lol, con la pancia :asd:
C'è voluto un po', ma direi che rende ;)
dafuq? :asd: :asd: :asd:
Altair[ITA]
18-06-2014, 21:19
vi ricordo ancora dei numerosi aumenti di prezzi che sto individuando in questi giorni.
uno, due euro, ma comunque ci sono.
in questo caso, 5€
http://store.steampowered.com/app/12120/
;41220795']vi ricordo ancora dei numerosi aumenti di prezzi che sto individuando in questi giorni.
in questo caso, 5€
tanta tristezza... :nono:
Arkhan74
18-06-2014, 21:25
;41220795']vi ricordo ancora dei numerosi aumenti di prezzi che sto individuando in questi giorni.
in questo caso, 5€
Bene, me ne sbatterò (come sempre) allegramente della percentuale di sconto e guarderò solo il prezzo finale... ;)
Altair[ITA]
18-06-2014, 21:31
Bene, me ne sbatterò (come sempre) allegramente della percentuale di sconto e guarderò solo il prezzo finale... ;)
oppure magari chiedete qui e io vi posso aiutare in queste cose...
Per amor del cielo, fino a quando si parla di 1,2€, è tutto """ancora""" comprensibile: boh, l'aumento iva, qualche cosa di questo tipo dai.
ma cose tipo 5€ no, onestamente.
Mi ricorda l'ILLEGALE tecnica di aumentare il prezzo dei prodotti in vista dei saldi estivi/invernali. tipo due anni fa mi capitò che amassi tanto un paio di scarpe, in vetrina a 120€. mancava poco ai saldi post capodanno. dunque, decisi di aspettare.
beh, queste scarpe avevano un nuovo prezzo.
160€, sconto del 25% : 120€
frode.
mi ricorda una cosa del genere, onestamente.
e per principio, non comprerò giochi senza prima guardare lo storico dei prezzi. ^^
Dato che lo fanno tutti ormai.. Mavaff.. :doh:
Lo storico è visualizzabile via isthereanydeal solamente oppure si può consultare pagine Steam specifiche? Grazie!
Axios2006
18-06-2014, 22:53
in questo caso, 5€
Aumentare di 5€ Grand Theft Auto: San Andreas?!?!?!? :eek:
Bè.... è in tema con il gioco! :sofico:
Murdock79
18-06-2014, 22:58
che roba assurda :muro:
Spider-Mans
18-06-2014, 23:27
Teniamoci pronty :D
http://assets.vg247.com/current//2014/06/steam_summer_sale.jpg
My wallet is ready :oink:
Therock2709
19-06-2014, 00:22
Seee stai fresco di vedere qualcosa alle 19...ci sarà il solito scoppio dei server :asd:
Foorse foorse alle 19.30... ma se siamo fortunati...:fagiano:
Axios2006
19-06-2014, 00:27
Seee stai fresco di vedere qualcosa alle 19...ci sarà il solito scoppio dei server :asd:
Foorse foorse alle 19.30... ma se siamo fortunati...:fagiano:
Non so se sia correlato con i saldi ma stasera Counter Strike GO i server avevano problemi di disconnessione.
Team Fortress 2 su server ufficiali Valve bug a go go: carrello bomba invisibile, checkpoints errati.
in questo caso, 5€
Su PC mi sa che viro su GOG definitivamente...
http://steamcommunity.com/app/35700/discussions/0/540744934272712260/
aggiornato il primo trine :D
http://steamcommunity.com/app/35700/discussions/0/540744934272712260/
aggiornato il primo trine :D
Fico ma.. Dubbio.. Se uno volesse continuare a giocare a Trine con il suo motore grafico originale?
A proposito di aumento dei prezzi, è da un po che sto aspettando un prezzo buono per prendere la director's cut di Deus ex, ma è normale che il prezzo di chi ha già la versione liscia aumenti nel tempo???
Avendolo in wishlist ho notato che prima era al 75%, poi era passato al 65% e adesso è al 60% :doh:
francisco9751
19-06-2014, 11:18
non ci mancherai :rolleyes: :O
non ci mancherai :rolleyes: :O
Non è che butto via quasi 500 giochi, Steam mi toccherà usarlo ancora, saranno gli eventuali nuovi acquisti che virerò su altri lidi... GOG avrà a breve client che auto-aggiorna i giochi e achievements, non mi serve altro.
29Leonardo
19-06-2014, 11:26
Per quelli nuovi come fai?
Nonostante non nutra simpatie per steam, dato che il client è un cesso di programmazione, purtroppo ormai è un passo quasi obbligato per il gaming su pc.
Si contano sulle punte di una mano i giochi drm free al lancio o toltamente svincolati da client.
A proposito di aumento dei prezzi, è da un po che sto aspettando un prezzo buono per prendere la director's cut di Deus ex, ma è normale che il prezzo di chi ha già la versione liscia aumenti nel tempo???
Avendolo in wishlist ho notato che prima era al 75%, poi era passato al 65% e adesso è al 60% :doh:
Ormai non ci dobbiamo più stupire di nulla mi sa.. :muro:
Per quelli nuovi come fai?
Nonostante non nutra simpatie per steam, dato che il client è un cesso di programmazione, purtroppo ormai è un passo quasi obbligato per il gaming su pc.
Si contano sulle punte di una mano i giochi drm free al lancio o toltamente svincolati da client.
Dipende dal gioco... se non posso farne a meno, difficile, potrei prenderlo su Xbox One, se no... tanto che aspetto che vada a 5€, posso aspettare che vada su gog.
Comunque su PC mi interessano principalmente gli indie o i titoli di nicchia, e non è che escludo Steam, escludo l'acquisto da Steam.
29Leonardo
19-06-2014, 11:55
Dipende dal gioco... se non posso farne a meno, difficile, potrei prenderlo su Xbox One, se no... tanto che aspetto che vada a 5€, posso aspettare che vada su gog.
Comunque su PC mi interessano principalmente gli indie o i titoli di nicchia, e non è che escludo Steam, escludo l'acquisto da Steam.
Capito, be neanchio comunque ho comprato direttamente da steam.
Capito, be neanchio comunque ho comprato direttamente da steam.
No, io ho comprato da Steam, ma è un po' che mi stanno deludendo troppo... e alla fine il client è un paciugo infinito, bug, aggiornamenti ogni 3 per due, lento... se non lo uso è meglio.
Fico ma.. Dubbio.. Se uno volesse continuare a giocare a Trine con il suo motore grafico originale?
il launcher permette di scegliere tra trine originale e la versione nuova
si spera che anche la versione definitiva lo permetta :boh:
Leorgrium
19-06-2014, 12:45
Bello il primo Trine :)
Da riprovare questa nuova versione.
Grazie! :)
Salve a tutti.
Ho preso un po' di tempo fa un bundle con i 3 Max Payne.
Oggi vado per installarli ma sia il primo che il secondo mi risultano in inglese nonostante abbiano la lingua italiana.
Come posso risolvere?
Inoltre dal negozio mi risulta il primo non acquistato mentre il secondo si.
michael1one
19-06-2014, 15:44
Dite che ci sarà un bello sconto del 75% di Strike Vector
djmatrix619
19-06-2014, 15:48
Dite che ci sarà un bello sconto del 75% di Strike Vector
Difficile, visto che già adesso è scontato al 50%.. comunque il thread delle offerte ricordo che è questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Salve a tutti.
Ho preso un po' di tempo fa un bundle con i 3 Max Payne.
Oggi vado per installarli ma sia il primo che il secondo mi risultano in inglese nonostante abbiano la lingua italiana.
Come posso risolvere?
Inoltre dal negozio mi risulta il primo non acquistato mentre il secondo si.
Mi sembra che l'italiano per i primi 2 max payne era disponibile solo per chi acquistava dallo steam store. Tu li hai presi là?
michael1one
19-06-2014, 16:02
Difficile, visto che già adesso è scontato al 50%.. comunque il thread delle offerte ricordo che è questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Grazie, non lo ricordavo più :sofico:
djmatrix619
19-06-2014, 16:19
Grazie, non lo ricordavo più :sofico:
Si figuri! :O :D In realtà lo ricordavo più a tutti, che solo a te... tra poco qui ci saranno più segnalazioni di offerte che nel thread che ti ho postato.. come ogni anno! :asd:
Dany16vTurbo
19-06-2014, 16:24
Si figuri! :O :D In realtà lo ricordavo più a tutti, che solo a te... tra poco qui ci saranno più segnalazioni di offerte che nel thread che ti ho postato.. come ogni anno! :asd:
Ma questo è il 3d di steam :O
francisco9751
19-06-2014, 16:25
raga domanda "tecnica", vorrei prendere fallout 3,ma dice non ottimizzato su W7..qualcuno lo ha?funziona senza rogne su W8???
vorrei sapere solo questo grazie,quindi commenti sul gioco che meriti oppure no,non mi interessano :)
tapatalked with LG G2
alexbilly
19-06-2014, 17:47
ma che furboni questi di steam, io, come del resto migliaia di utenti, ho più di un gb di roba da scaricare per aggiornare team fortress 2 e dota 2, ma è tutto impallato e non va, il mercato già mette e leva le carte a blocchi, ci sarà da divertirsi :asd:
Spider-Mans
19-06-2014, 17:47
http://static.fjcdn.com/pictures/Steam+Summer+Sales+Start+Soon....+My+body+is+ready_8cefbb_3891203.jpg
:ciapet: :oink: :ciapet:
alexbilly
19-06-2014, 17:48
raga domanda "tecnica", vorrei prendere fallout 3,ma dice non ottimizzato su W7..qualcuno lo ha?funziona senza rogne su W8???
vorrei sapere solo questo grazie,quindi commenti sul gioco che meriti oppure no,non mi interessano :)
tapatalked with LG G2
io ho giocato la goty del 3 su windows7 a 64bit presa su Steam per quasi 80 ore e non ricordo problemi, e non ho un pc all'ultimo grido come pui leggere in basso.
Spider-Mans
19-06-2014, 17:50
trovo divertente chi preferisce ocmprare su console con i giochi a 70 eurobombe cadauno :asd:
viva steam da 3 anni ho abbandonato le console.. e ogni giorno ringrazio di averlo fatto
Darrosquall
19-06-2014, 17:56
trovo divertente chi preferisce ocmprare su console con i giochi a 70 eurobombe cadauno :asd:
viva steam da 3 anni ho abbandonato le console.. e ogni giorno ringrazio di averlo fatto
ma lascia perdere, gaxel non lo conosci forse, ha cambiato completamente atteggiamento dopo che Gabe Newell ha parlato male di windows8. Da quel momento, Valve deve morire :asd:
Spider-Mans
19-06-2014, 18:00
ma lascia perdere, gaxel non lo conosci forse, ha cambiato completamente atteggiamento dopo che Gabe Newell ha parlato male di windows8. Da quel momento, Valve deve morire :asd:
beh
sono rimasto su win7 come tanti..e saltero direttamente su win9
win8 mi ha sempre dato l'idea di winvista...una cosa da evitare :D (metro ui in primis)
cmq manca un minuto al big one xD
torniamo in tema va
edit: INIZIO DELLA FINE :D
sono iniziati ifnalmente xD
c'è l'ho
c'è l'ho xD
Ma son giusti i prezzi?
Come saldi mettere FarCry3 a 20 euro non mi sembra una gran mossa (idem TW2).
EDIT: ah ok, ora son giusti xD Non mi caricava gli sconti, ahahah :D
Darkless
19-06-2014, 18:19
Primi 5 euro andati :asd:
taleboldi
19-06-2014, 18:29
Io 4 (the witcher 2 lo aspettavo), ci sarebbe anche "don't starve" e "FC3" ma aspetto domani per vedere le alternative :rolleyes:
francisco9751
19-06-2014, 18:47
ma che furboni questi di steam, io, come del resto migliaia di utenti, ho più di un gb di roba da scaricare per aggiornare team fortress 2 e dota 2, ma è tutto impallato e non va, il mercato già mette e leva le carte a blocchi, ci sarà da divertirsi :asd:
grazie :D
Primi 5 euro andati :asd:
Idem con patate :muro: sarà un estate MOOLTO lunga...
doctor who ?
19-06-2014, 18:50
Posso capire perchè se loggo steam tramite browser...
ho la versione polacca del sito :|
E chi ha scritto 70€? Ieri ho preso RE:Revelations a 10€, difficile spenda più di 15€, deve proprio essere un gioco che voglio a tutti i costi... Poi me ne regalano 4 al mese, tra le due Xbox, per certi giochi aspetto quello...
Non solo per quello, ma è il motivo principale... Oltre al fatto che sia un periodo che giocare su PC non mi attizzi... sarà il caldo, meglio stare sul divano sotto al ventilatore... non apro Steam da giorni, forse settimane.
UnicoPCMaster
19-06-2014, 18:56
Qualcuno può riproporre quei video sui saldi? Non li trovo più... :D
UnicoPCMaster
19-06-2014, 18:59
E' capitato anche a me (solo le sezioni comunità, non il negozio), ho risolto cancellando interamente i cookie di steam dal browser.
Qualcuno può riproporre quei video sui saldi? Non li trovo più... :DGuardando la pagina principale mi è venuto subito in mente :D :D :D
https://www.youtube.com/watch?v=yr2GdRBDOmU&feature=youtu.be
Darkless
19-06-2014, 19:06
E' un sabotaggio di gog
Qualcuno può riproporre quei video sui saldi? Non li trovo più... :D
vai sul tubo e cerca 'steam sale', trovi anche quelli degli scorsi blocchi di saldi (tipo il natalizio della coca-cola rivisitato in salsa gaben :D)
Darrosquall
19-06-2014, 19:10
c'è modo di cancellare più giochi della wish list, o cancellarla tutta alternativamente?
Darkless
19-06-2014, 19:19
C'è il tasto rimuovi sotto al nome di ogni gioco.
In 5 minuti già 4 Euri andati!!!!!!!!!
Cmq la ricerca non funziona... almeno sul web!
Darrosquall
19-06-2014, 19:23
C'è il tasto rimuovi sotto al nome di ogni gioco.
sì, I know :asd: e ci metto 10 anni così :asd: non c'è alternativa?
Darkless
19-06-2014, 19:24
Ma quanta roba hai in wishlist :asd:
dr_kabuto
19-06-2014, 19:25
Community down!
Darrosquall
19-06-2014, 19:26
Ma quanta roba hai in wishlist :asd:
140 titoli, ogni cosa verso cui ho un minimo di interesse la piazzo lì :asd: ho trovato roba di cui mi ero dimenticato l'esistenza, tipo void destroyer :asd:
140 titoli, ogni cosa verso cui ho un minimo di interesse la piazzo lì :asd: ho trovato roba di cui mi ero dimenticato l'esistenza, tipo void destroyer :asd:
E non fai prima a considerare tutto il catalogo come una grande whishlist? :asd:
Extrema Ratio
19-06-2014, 19:31
Vorrei prendere The Witcher 2 in saldo ma tra le lingue supportate non c'è l'italiano, risulta anche a voi???:(
Vorrei prendere The Witcher 2 in saldo ma tra le lingue supportate non c'è l'italiano, risulta anche a voi???:(
no... :mbe:
ogni cosa verso cui ho un minimo di interesse la piazzo lì :asd: hahahaha! Anch'io faccio così. Poi un giorno magari vedo un -75% e ne prendo uno, giusto per diminuire la lista. Ma poi guardo la lista dei giochi acquistati (anche se non sono "molti" ) e mi viene male :eek: :)
Inviato dal mio Asus MemoPad 8 via Tapatalk
Cmq la ricerca non funziona... almeno sul web!
a me invece funziona solo via browser.. da client ad ogni clic bisogna pregare che l'azione vada a buon fine :asd:
certo che è assurdo, dopo tutti sti anni ancora hanno server cricetati :sofico:
140 titoli, ogni boiata la piazzo lì :asd:
fixed :ciapet:
a me invece funziona solo via browser.. da client ad ogni clic bisogna pregare che l'azione vada a buon fine :asd:
Il problema è il client: lento, buggato, poco intuitivo...
Mandest22
19-06-2014, 19:36
Io mi sono appena preso blockstorm coi saldi
Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.3)
Già sai che cosa voglio risponderti vero :D :asd:
Già sai che cosa voglio risponderti vero :D :asd:
che come al solito a te nessun problema, tutto lissio come l'olio...
sì, sì, lo sappiamo :O
a Marchè non sono giochi per te!!!!! :-p
no... :mbe:
ho il gioco: scritte in ita e audio in inglese.
che come al solito a te nessun problema, tutto lissio come l'olio...
sì, sì, lo sappiamo :O
Che ti devo dire, si vede che ancora mi vuole bene anche se non spendo più così tanti soldi sullo store :D
ho il gioco: scritte in ita e audio in inglese.
... ed è giusto così... non è stato doppiato
alexbilly
19-06-2014, 20:18
eh vabbè ma non c'è partita, io sto nella squadra rosa ma in quella azzurra ci sta davide gold che ha gia fatto 40 punti :asd:
mirkonorroz
19-06-2014, 20:47
L.A. Noire a 8 euro con tutti(?) i dlc come e'?
L.A. Noire a 8 euro con tutti(?) i dlc come e'?
meno meno meno...lo troverai a meno
mirkonorroz
19-06-2014, 21:40
meno meno meno...lo troverai a meno
Bene, grazie! :D
ecco:
Both in this Beta version and in the actual version (once it's released), you can choose which version of the game you want to play from the game's launcher; so those who want to play the original version will still be able to do so.
-- scusate l'OT --
;)
io purple :)
già in partenza ho svuotato la wish di -9 titoli tutti al 75% ;)
TigerTank
19-06-2014, 21:58
purple pure me me....e mi spiace raga ma non sono un achievements/cards dipendente :sofico:
per ora ho preso solo l'espansione di Xcom enemy unknown
djmatrix619
19-06-2014, 22:00
purple pure me me....e mi spiace raga ma non sono un achievements/cards dipendente :sofico:
per ora ho preso solo l'espansione di Xcom enemy unknown
Era stata mesi fa a -75%... io infatti la presi a meno.
già da qualche tempo avrete notato che le demo restano in libreria anche dopo disinstallate
beh, ho appena scoperto una cosa interessante andando a guardare i dettagli del mio account
http://i.imgur.com/myc7rFB.png
;)
TigerTank
19-06-2014, 22:10
Era stata mesi fa a -75%... io infatti la presi a meno.
Vero..ma pazienza, allora avevo altro a cui dedicarmi e poi mi ha dato una carta dei saldi estivi :sofico:
alexbilly
19-06-2014, 22:33
aaaaaaaaaaaaa
hanno appena cambiato il sistema di comrpavendita degli oggetti!?
TigerTank
19-06-2014, 22:38
aaaaaaaaaaaaa
In che senso? :eek:
djmatrix619
19-06-2014, 22:38
aaaaaaaaaaaaa
Non vedo nulla di diverso.. cos'è cambiato? :stordita:
alexbilly
19-06-2014, 22:39
provate a comprare una summer card...
così su due piedi mi vien da pensare che hanno trovato il sistema per ammazzare il trading.
djmatrix619
19-06-2014, 22:46
provate a comprare una summer card...
Eh me ne sono accorto nel frattempo.. che cavolo di sistema è questo? Non ci capisco nulla... :stordita: ed io così non posso diventare ricco!!! :asd:
alexbilly
19-06-2014, 22:48
meglio che venda le mie foil di team fortress 2 finchè sono in tempo :asd:
lì c'è ancora li vecchio sistema.
In pratica sembrerebbe che non si possa più comprare scegliendo da chi comprare, ma si piazza una proposta di vendita o acquisto e il sistema ti mette in lista di attesa, se qualcuno piazza una proposta opposta di acquisto/vendita, allora effettua lo scambio. E' la fine del trading?
francisco9751
19-06-2014, 22:49
era ora.
tapatalked with LG G2
djmatrix619
19-06-2014, 22:49
meglio che venda le mie foil di team fortress 2 finchè sono in tempo :asd:
lì c'è ancora li vecchio sistema.
In teoria pare (dico pare, è una prima impressione) che per comprare sia nettamente più comodo... ma per vendere... argh.. la vedo dura! :asd:
grey.fox
19-06-2014, 22:54
Scusate, voi vedete i prezzi in euro o sterline?
alexbilly
19-06-2014, 22:55
In teoria pare (dico pare, è una prima impressione) che per comprare sia nettamente più comodo... ma per vendere... argh.. la vedo dura! :asd:
esattamente, comprare adesso è una comodità... piazzi il prezzo massimo che sei disposto a spendere e te ne vai, addio F5 selvaggio, ma a vendere ora so ca**i :asd:
ma soprattutto... han cambiato così al volo?
ho venduto giusto un quarto d'ora fa la carta summer, c'era ancora il classico listone.. ora non si capisce una mazzafionda :asd:
@grey.fox: €
doctor who ?
19-06-2014, 22:58
Nope è il nuovo sistema, si possono fare gli ordini, serve per ammazzare i bot, era già in test sulle carte di half Life 2
Inviato utilizzando Tapatalk :O
Spider-Mans
19-06-2014, 22:59
i miei primi due acquisti summer xD
Far Cry 3 - Blood Dragon
The Bureau: XCOM Declassified
7 euro e rotti..e beccato la prima card estativa che si rivende a 40 cent xD
alexbilly
19-06-2014, 22:59
ma soprattutto... han cambiato così al volo?
ho venduto giusto un quarto d'ora fa la carta summer, c'era ancora il classico listone.. ora non si capisce una mazzafionda :asd:
si si da un secondo all'altro hanno cambiato per le summer card. Mentre stavo facendo la mia sana compravendita mi so sentito male :asd:
eh vabbè... più tempo per giocare :D
grey.fox
19-06-2014, 23:02
Grazie...
Io non mi spiego perchè da un paio di mesi a questo parte vedo i prezzi in sterline sia da client che da web.
Eppure se faccio una ricerca del mio ip esce correttamente che sono italiano. :muro:
Spider-Mans
19-06-2014, 23:04
scusami eh ma se e piu comodo comprare = piu veloce vendere Xd
non vedo dove sia il problema..se agevoli il compratore agevoli anche il venditore
è solo un sistema diverso..basta farsi l'abitudine
ho instan venduto la card summer sbloccata con i miei primi acquisti... da venditore sono soddisfatto e ocn 40 cent in piu nel wallet :D
gabe win :oink:
djmatrix619
19-06-2014, 23:05
Nope è il nuovo sistema, si possono fare gli ordini, serve per ammazzare i bot, era già in test sulle carte di half Life 2
Però non capisco, bot o non bot, Valve non guadagnava una barca di soldi grazie a loro? E' una scelta coraggiosa fare questo cambiamento.. forse perché ormai han talmente tanti soldi da non sapere dove metterne altri? :asd:
Ehm si, in un certo senso si, ma un conto è scegliere il prezzo a te più comodo per comprare, e un conto e dover tener conto delle offerte fatte per vendere.. quindi comodo un corno! :asd:
Niente da fare.. è finita l'era di farsi i soldi per poi ri-spenderli durante i saldi! E va beh! :asd: E' stato bello!
alexbilly
19-06-2014, 23:10
non vedo dove sia il problema..se agevoli il compratore agevoli anche il venditore
è che noi per termine "vendere" intendiamo dire "farci i soldi sopra" :asd:
con questo sistema il monitoraggio delle pagine per beccare il prezzo basso e poi rivendere scompare.
E' stato bello :O
edit: colpo di coda, presa una foil di scout a 39c e mo la vendo a 68c, non mi avranno! :asd:
basta OT :D
TigerTank
19-06-2014, 23:28
i miei primi due acquisti summer xD
Far Cry 3 - Blood Dragon
The Bureau: XCOM Declassified
7 euro e rotti..e beccato la prima card estativa che si rivende a 40 cent xD
Cavolo grazie....declassified mi era sfuggito e invece se ne sta defilato con l'80% di sconto :sofico:
Spider-Mans
19-06-2014, 23:38
Cavolo grazie....declassified mi era sfuggito e invece se ne sta defilato con l'80% di sconto :sofico:
a quel prezzo è da comprare ad occhi chiusi :oink:
TigerTank
19-06-2014, 23:42
a quel prezzo è da comprare ad occhi chiusi :oink:
Pigliato al volo con i 3 dlc per 6€ e qualcosa :D
C'è anche il duo Enemy Unknown + Declassified con l'83% di sconto, ma senza dlc.
Arkhan74
19-06-2014, 23:51
Nel frattempo ho venduto la mia prima summer card a 46 centesimi :D
di cui ben 6 vanno a Valve... ma non era di 3 cent. la commissione?
Ma che è successo alla voce "Ultimo accesso" della lista amici?
Praticamente tutti quelli offline risultano come ultimo accesso 4 ore fa, e sono sicuro che c'è gente che non si collega da mesi/anni.
djmatrix619
20-06-2014, 00:06
Nel frattempo ho venduto la mia prima summer card a 46 centesimi :D
di cui ben 6 vanno a Valve... ma non era di 3 cent. la commissione?
La commissione è una percentuale, non un prezzo fisso. Ti sottraggono (salvo cambiamenti) sempre il 15% in totale.
arciere91
20-06-2014, 00:13
Una domanda sui F2P con carte collezionabili.
Se li installo e ci gioco, riesco ad avere le carte? Oppure bisogna soddisfare alcuni requisiti?
Una domanda sui F2P con carte collezionabili.
Se li installo e ci gioco, riesco ad avere le carte? Oppure bisogna soddisfare alcuni requisiti?
solo se spendi soldi nel gioco ;)
Ezechiele25,17
20-06-2014, 00:54
E per prendere witcher 2 aspetti i saldi di Steam :asd:
Lo hanno scontato ovunque milioni di volte. Steam stesso fa sconti di continuo
E per prendere witcher 2 aspetti i saldi di Steam :asd:
Lo hanno scontato ovunque milioni di volte. Steam stesso fa sconti di continuo
Ho in mente di comprare una serie di giochi che ho in wishlist: se te la giro in pvt, mi potresti dare il tuo benestare? :asd:
il menne
20-06-2014, 01:24
Sarà il caso che venda qualche carta mi sa.... :asd:
edit_user_name_here
20-06-2014, 01:35
Ma che è successo alla voce "Ultimo accesso" della lista amici?
Praticamente tutti quelli offline risultano come ultimo accesso 4 ore fa, e sono sicuro che c'è gente che non si collega da mesi/anni.
Normale.Succede per chi ha problemi di connessione(non so se però dipende da steam o da chi perde la connessione soltanto).
Comunque, tempo fa, non lo faceva ma ti faccio un esempio.
Io avevo problemi di perdere la linea quando mi arrivavano telefonate, dopo risolto mettendo un filtro, e quando succedeva mi dava questo errore.
Ovviamente anche io mi sono preso un colpo la prima volta.Poi, però, non ho mai capito se lo fa anche quando perde la connessione ai server steam(indipendetemente se sia steam o no).
Pensavo di avere solo io questo problema di steam cmq buono a sapersi :)
Saluti.
il menne
20-06-2014, 02:02
Offerte lampo della notte negative.... :O ( per il mio wallet :asd: ) posso andare a letto ...anche Naruto è mio, lo puntavo da tempo a meno di 10 euro...e intanto ho già fatto due e euro e rotti con le carte.... :asd:
Goofy Goober
20-06-2014, 05:40
sbaglio o quest'anno partecipare alla "sfida" giornaliera è praticamente impossibile? :stordita:
per ottenere punti mi pare di capire che o fai delle medaglie, o fai delle medaglie...
ma le medaglie le fai con tutte le carte di un tipo.
e tutte le carte di un tipo o le compri sul market o nisba...
che schifo :asd:
Stra merita
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
AlexAlex
20-06-2014, 09:03
Non è di certo una mega offerta, ma Divinity Original Sin mi attira parecchio... mi trattiene solo l'avere già parecchi giochi in libreria ancora da giocare!
Non è di certo una mega offerta, ma Divinity Original Sin mi attira parecchio... mi trattiene solo l'avere già parecchi giochi in libreria ancora da giocare!
Come scrissi da un'altra parte, son 22 anni che aspettiamo un rpg del genere, non comprarlo, per qualsiasi motivo, è da maledizione immediata, anche per i discendenti :asd:
AlexAlex
20-06-2014, 09:16
Come scrissi da un'altra parte, son 22 anni che aspettiamo un rpg del genere, non comprarlo, per qualsiasi motivo, è da maledizione immediata, anche per i discendenti :asd:
:D :D :D adesso mi attira ancora di più!
Se ne segui lo sviluppo, il DLC vale secondo te?
:D :D :D adesso mi attira ancora di più!
Se ne segui lo sviluppo, il DLC vale secondo te?
No, regala due oggetti: uno "parla", quindi interagisce col giocatore e le azioni che compie, l'altro trasforma in oro gli oggetti aumentandone il valore.
Comunque fidati, è da Ultima VII che non viene sviluppato un RPG del genere, con buona pace di Black Isle, Troika, Bioware e Obsidian... ha il carisma di Baldur's Gate, il writing di Torment e le possibilità/scelte/conseguenze di un Fallout/Arcanum, il tutto aggiornato ai giorni nostri con un combat system a turni eccelso... non annoia nulla: leggere, dialogare, combattere, evolvere i personaggi, ricaricare per provare strade alternative... e ho giocato solo la prima sezione, quando ancora era in alpha, ora è stato enormemente migliorato, ma aspetto la versione definitiva per iniziarlo.
E' l'unico gioco che, se non avessi già, avrei preso in questi sconti...
AlexAlex
20-06-2014, 09:33
No, regala due oggetti: uno "parla", quindi interagisce col giocatore e le azioni che compie, l'altro trasforma in oro gli oggetti aumentandone il valore.
Comunque fidati, è da Ultima VII che non viene sviluppato un RPG del genere, con buona pace di Black Isle, Troika, Bioware e Obsidian... ha il carisma di Baldur's Gate, il writing di Torment e le possibilità/scelte/conseguenze di un Fallout/Arcanum, il tutto aggiornato ai giorni nostri con un combat system a turni eccelso... non annoia nulla: leggere, dialogare, combattere, evolvere i personaggi, ricaricare per provare strade alternative... e ho giocato solo la prima sezione, quando ancora era in alpha, ora è stato enormemente migliorato, ma aspetto la versione definitiva per iniziarlo.
Grazie, avevo ripetuto la domanda nel apposito thread che ho trovato solo ora cercando... :)
Ezechiele25,17
20-06-2014, 09:37
Niente ita vero?
Ho un bel gruzzolo da spendere per i soldi delle carte. Ero indeciso tra questo e grim dawn
Niente ita vero?
Ho un bel gruzzolo da spendere per i soldi delle carte. Ero indeciso tra questo e grim dawn
No, niente ita... e l'inglese è abbastanza "tormentiano", io ci salto fuori, ma sono abbastanza avanzato come conoscenza della lingua.
Forse ci sarà una traduzione amatoriale però...
il menne
20-06-2014, 09:46
Vedo che Steam mi ha piazzato nella squadra PURPLE....:sofico: e mi ha regalato pure un altra carta ( ora la vendo subito e mi piglio altri 30-40 cent :asd: )
tomahawk
20-06-2014, 10:08
Raga siccome starò senza connessione per un mese, come devo fare per continuare a giocare?
Basta scegliere offline e basta?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
20-06-2014, 10:09
Vedo che Steam mi ha piazzato nella squadra PURPLE....:sofico: e mi ha regalato pure un altra carta ( ora la vendo subito e mi piglio altri 30-40 cent :asd: )
che culo
io nella blu
ma ogni giorno le squadre cambiano o restano sempre le stesse?
cmq ripeto che quest'anno è praticamente impossibile partecipare all'accumulo dei punti, a meno che non si comprino carte a profusione.
Dany16vTurbo
20-06-2014, 10:21
Ma quindi non ci sono più le "quest" tipo scrivi un commento ecc? Ha capito bene come fare soldi la Valve :D
è possibile cambiare il prezzo di una carta già messa in vendita?
Bruce Deluxe
20-06-2014, 11:00
è possibile cambiare il prezzo di una carta già messa in vendita?
certo la togli dal mercato e la rimetti in vendita al prezzo modificato :)
Darkless
20-06-2014, 11:01
Ho daot il terzo voto ma non m'è arrivata nessuna carta, mah
jotaro75
20-06-2014, 11:14
ti è uscito il messaggio che ti era stata data una carta nel momento in cui hai fatto la terza votazione?se si e non la trovi ancora nell'inventario è perchè ci sono un po' intasati
tomahawk
20-06-2014, 11:21
Red Alert 3 a 2,5...uhm..
certo la togli dal mercato e la rimetti in vendita al prezzo modificato :)
Ma è possibile farlo dal sito o dalla app android?
Ho girato un po', ma non ho trovato il modo per farlo ed in questo momento non sono possibilitato ad installare il client ..
Siccome con l'acquisto da 30 euro mi ha dato 4 carte, più una per aver votato, vendendole potrei guadagnare 1,50 euro, ma se faccio la medaglia poi quella vale di più, è più utile o non serve a niente?
Vendi adesso a tanto poi ricompererei a poco..
mister_slave
20-06-2014, 11:47
ma mount and blade warband al 66% è buono o aspetto a prenderlo al 75%??
Arkhan74
20-06-2014, 12:10
Ma è possibile farlo dal sito o dalla app android?
Ho girato un po', ma non ho trovato il modo per farlo ed in questo momento non sono possibilitato ad installare il client ..
dalla app non è possibile;
o dal client o dal sito.
Che ne dite di Enslaved a 4.99??
Che ne dite di Enslaved a 4.99??
Meglio sempre aspettare l'ultimo giorno :) Con la differenza qua e la ci si compra un altro gioco
29Leonardo
20-06-2014, 12:32
Edit
ti è uscito il messaggio che ti era stata data una carta nel momento in cui hai fatto la terza votazione?se si e non la trovi ancora nell'inventario è perchè ci sono un po' intasati
Anche io stesso problema. 3° voto effettuato alle 11:00 e dopo 2 ore 1/2 non ho ancora ricevuto la carta....
TigerTank
20-06-2014, 12:43
Mmh strano...a me è arrivata 1 secondo dopo aver cliccato per il terzo voto.
29Leonardo
20-06-2014, 13:40
Anche a me è arrivata subito, i problemi li ho quando deve caricare l'inventario per cercare di venderle :asd:
Comunque non so voi ma niente di chè questi saldi, la maggiorparte li ho visti con prezzi inferiori altrove (senza interpellare il mercato grigio)
Phoenix Fire
20-06-2014, 16:57
salve ragazzi ma è ancora possibile entrare in una qualche squadra? Io non vedo il tasto entra che da faq dovrebbe stare in cima alla pagina
taleboldi
20-06-2014, 16:57
Qlcn ha provato Nether ?
é a 6€ e qlcs :rolleyes:
doctor who ?
20-06-2014, 17:12
Qlcn ha provato Nether ?
é a 6€ e qlcs :rolleyes:
A me non è piaciuto tantissimo...
sul sito ufficiale puoi trovare più o meno facilmente una guest pass e provarlo
ma.. è tornato bulletstorm su steam?
29Leonardo
20-06-2014, 18:15
ma.. è tornato bulletstorm su steam?
A quanto pare si, costava meno su origin però, la metà circa.
Raga siccome starò senza connessione per un mese, come devo fare per continuare a giocare?
Basta scegliere offline e basta?
Visto che mi sembra che nessuno ti abbia ancora risposto lo faccio io.
Sì basta che metti offline il client prima di disconetterlo definitivamente. Se per caso stai comprando giochi nuovi che vuoi giocare, avviali la prima volta prima di andare offline, che ce ne sono alcuni che non si lasciano avviare altrimenti.
4° voto ma della prima carta nemmeno l'ombra..... :eek:
Axios2006
20-06-2014, 19:13
4° voto ma della prima carta nemmeno l'ombra..... :eek:
Cle livello di Steam sei?
Cle livello di Steam sei?
livello 7
Axios2006
20-06-2014, 19:16
livello 7
Ci sei arrivato oggi a 7?
Dovrebbe dartele..... aspetta qualche altra risposta o contatta Valve.
Ci sei arrivato oggi a 7?
Dovrebbe dartele..... aspetta qualche altra risposta o contatta Valve.
no sono a 7 da circa 6 mesi.... adesso ho votato e mi ha detto: E' il 4° voto hai già ottenuto 1 carta ecc...."...
djmatrix619
20-06-2014, 19:29
no sono a 7 da circa 6 mesi.... adesso ho votato e mi ha detto: E' il 4° voto hai già ottenuto 1 carta ecc...."...
Devi essere livello 8 se vuoi ottenere le carte, non 7.
taleboldi
20-06-2014, 19:48
A me non è piaciuto tantissimo...
sul sito ufficiale puoi trovare più o meno facilmente una guest pass e provarlo
ti ringrazio, proverò
ma già il fatto che pochi lo hanno è indicativo ...
ciauz
Normale.Succede per chi ha problemi di connessione(non so se però dipende da steam o da chi perde la connessione soltanto).
Comunque, tempo fa, non lo faceva ma ti faccio un esempio.
Io avevo problemi di perdere la linea quando mi arrivavano telefonate, dopo risolto mettendo un filtro, e quando succedeva mi dava questo errore.
Ovviamente anche io mi sono preso un colpo la prima volta.Poi, però, non ho mai capito se lo fa anche quando perde la connessione ai server steam(indipendetemente se sia steam o no).
Pensavo di avere solo io questo problema di steam cmq buono a sapersi :)
Saluti.
Io non ho problemi di connessione, ma considera che (da sempre) metto il PC in sospensione, e appena lo riaccendo ci mette qualche secondo a ripristinare la connessione.
Ma prima non dava questo problema con la lista amici
nel mare di titoli in sconto cosa consigliate sotto i 5 euri?
dai sparate :)
Ma vi fa il download a voi ?
Sto provando a scaricare un gioco e il download si ferma in automatico dopo un paio di secondi, mai successo
-EagleEye-
20-06-2014, 21:04
X-Com Enemy Unknown!!!! (se ti piacciono gli strategici)
The Witcher 2 (se vuoi un GDR)
Far Cry 3 (se vuoi un FPS, gameplay molto divertente ma trama nella media)
State of Decay (se vuoi un suvival, in base alle recensioni, io non l'ho mai giocato)
hai l'imbarazzo della scelta :asd:
oppure aspetti cosa mettono gli altri giorni
AlexAlex
20-06-2014, 21:05
Prima si, senza problemi. In un ora e mezza mi ha scaricato i 5 Gb di Divinity. Quello che va a colpi è il market delle carte.
Però forse dipende anche dal gioco che scarichi.
-EagleEye-
20-06-2014, 21:06
Ma vi fa il download a voi ?
Sto provando a scaricare un gioco e il download si ferma in automatico dopo un paio di secondi, mai successo
al momento si, questo mi succedeva prima dei saldi
Axios2006
20-06-2014, 21:11
State of Decay e Don't Starve. Consigliatissimi entrambi se cerchi giochi survival.
X-Com Enemy Unknown!!!! (se ti piacciono gli strategici)
The Witcher 2 (se vuoi un GDR)
Far Cry 3 (se vuoi un FPS, gameplay molto divertente ma trama nella media)
State of Decay (se vuoi un suvival, in base alle recensioni, io non l'ho mai giocato)
hai l'imbarazzo della scelta :asd:
oppure aspetti cosa mettono gli altri giorni
li ho tutti, i primi due presi ieri e gli altri l'anno scorso :)
State of Decay e Don't Starve. Consigliatissimi entrambi se cerchi giochi survival.
presi entrambi a natale, addirittura dont starve devo ancora giocarlo mentre state of decay lo stò giocando di recente
Axios2006
20-06-2014, 21:23
presi entrambi a natale, addirittura dont starve devo ancora giocarlo mentre state of decay lo stò giocando di recente
Se ti va di arrivare a 6 € e qualche cent, Prison Architect. Gestionale vecchia scuola. Anche questo consigliatissimo.
Di genere diverso, a 3,59 € Cook Serve Delicious.
Platform casual Steamworld Dig a 4,49 €.
-EagleEye-
20-06-2014, 22:25
li ho tutti, i primi due presi ieri e gli altri l'anno scorso :)
ora capisco perchè hai chiesto suggerimenti :asd:
ora capisco perchè hai chiesto suggerimenti :asd:
:D
quest'anno sto addirittura comprando tramite l'app di ios quindi sono rovinato :asd:
minutemide87
21-06-2014, 08:46
Secondo voi calerà un altro poco Counter Strike GO nelle prossime ore? :read:
doctor who ?
21-06-2014, 09:00
Secondo voi calerà un altro poco Counter Strike GO nelle prossime ore? :read:
Di solito arriva sempre a 2 euro :asd:
Jammed_Death
21-06-2014, 10:52
ma come si fa a recuperare le squadre purple e red se hanno 100k di punti di più? Cavolo hanno vinto 3 giochi, potevano anche azzerare dopo il primo giorno in modo da ripartire più equamente...sennò questi si vincono 7 giorni di giochi :D
io ero e sono purple ma non ho vinto giochi :(
:mbe: ... li vincono in 30 su milioni di utenti... davvero ti aspettavi di vincere!?... :D
:mbe: ... li vincono in 30 su milioni di utenti... davvero ti aspettavi di vincere!?... :D
Non si sa mai possano sbagliare 😁
Io invece sono in squadra rosa :3
Inviato dal mio Asus MemoPad 8 via Tapatalk
29Leonardo
21-06-2014, 12:18
Ti piace vincere facile?
Vincono solo 30 persone (su n*milioni) che han contribuito maggiormente nel far guadagnare punti alla squadra (ergo hanno craftato/comprato medaglie come se non ci fosse un domani)
Troppo bello, clicco, a culo mi danno la squadra purple, gli altri si smenano ($), vinco 3 giochi....si e gli elefanti volano :asd:
ma esiste un modo per aggiungere alla lista dei desideri le edizioni complete dei giochi?
per esempio la complete edition di civilization V non me la fa aggiungere, mentre il gioco base si
Rainy nights
21-06-2014, 13:40
Lo so che potrebbe non essere in topic, ma ho qualche problema con steam e magic 2014. Ho ricevuto in regalo la versione base (ho attivato lo steam gift insomma), ho sbloccato tutte le cosine varie ma mi resta cmq il gioco base.
Se però provo a ricomprare i vari "pezzetti" del gioco mi dice che li possiedo già, io però in gioco non li vedo. Sono cretina io o cosa? :mbe:
Perché non esiste un 3d su magic :mad: ???
tobyaenensy
21-06-2014, 14:12
ciao ,sono al livello 2 di steam,per raggiungere il livello 8 quante medaglie dovrei collezionare per capire se mi conviene ?
Mighty Max
21-06-2014, 14:19
Per ora un solo acquisto da un paio di € quindi sto andando abbastanza bene dai :D
E con sta storia della "gara" almeno le carte dei saldi hanno ancora un buon valore quindi mi scappa qualche indi grazie ai saldi :)
Ps. dite che esagero se aspetto a veder se un gioco scende ancora se di base è in offerta dell'80% :asd:
ciao ,sono al livello 2 di steam,per raggiungere il livello 8 quante medaglie dovrei collezionare per capire se mi conviene ?
6 medaglie.
giacomo_uncino
21-06-2014, 14:33
Lo so che potrebbe non essere in topic, ma ho qualche problema con steam e magic 2014. Ho ricevuto in regalo la versione base (ho attivato lo steam gift insomma), ho sbloccato tutte le cosine varie ma mi resta cmq il gioco base.
Se però provo a ricomprare i vari "pezzetti" del gioco mi dice che li possiedo già, io però in gioco non li vedo. Sono cretina io o cosa? :mbe:
Perché non esiste un 3d su magic :mad: ???
se parli dei dlc, l'elenco di quelli che hai lo trovi andando nella tua libreria cliccando con il tasto destro sul nome del gioco, seleziona proprietà e poi la linguetta dlc
gabe mi vuole bene, lo so, stasera lo chiamo e gli ricordo che sono anni che m'ingozzo di nutella aspettando che qualcuno mi regali finalmente un gioco e quella volta che trovo l'occasione devo averli :D :sofico: :oink: :fagiano: :doh:
Scusate qualcuno mi sa dire come posso vedere qual'è il cap di amici che posso avere su Steam al livello a cui sono?
Rainy nights
21-06-2014, 16:08
se parli dei dlc, l'elenco di quelli che hai lo trovi andando nella tua libreria cliccando con il tasto destro sul nome del gioco, seleziona proprietà e poi la linguetta dlc
Lì compaiono tutti quanti :|
TigerTank
21-06-2014, 16:11
Ehi...pure io sono della purple.
"Ho vvvinto qualche cosssa?" :asd:
http://www.podistidoc.it/wp-content/uploads/Ho-vinto....jpg
fraussantin
21-06-2014, 16:43
Ehi...pure io sono della purple.
"Ho vvvinto qualche cosssa?" :asd:
http://www.podistidoc.it/wp-content/uploads/Ho-vinto....jpg
per vincere i gioco si deve essere contribuenti!
e avere tanto tanto tanto culo!
Lì compaiono tutti quanti :|
sono segnati come installati?
non è che magari vanno attivati in qualche modo?
sui forum steam non c'è nessuna informazione a riguardo?
devil_mcry
21-06-2014, 16:45
MA essere contribuenti basta aver fatto un punto?
Se oggi i rossi finiscono primi (e io sono rosso) vinco 2 carte di sicuro?
Darkless
21-06-2014, 16:57
Anche io sono rosso, e ho contribuito con ben 5 euro stamattina :asd:
30 membri della squadra vincente che hanno contribuito con dei punti vinceranno i primi 3 giochi (disponibili all'acquisto) della loro lista dei desideri.
comunque, guardando la lista dei giochi regalati, se ne contano 96.. quando in realtà dovrebbero essere 3x30=90... :stordita:
TigerTank
21-06-2014, 17:06
Sì sì lo so :D
Cmq non mi faccio prendere dalla febbre, l'unica cosa che forse vorrei fare per sfizio è la medaglia e finora ho beccato 5 carte diverse.
fraussantin
21-06-2014, 17:19
MA essere contribuenti basta aver fatto un punto?
Se oggi i rossi finiscono primi (e io sono rosso) vinco 2 carte di sicuro?
io mi riferivo ai giochi omaggio, la card la beccano tutti penso.boh!
dopo vediamo , io sono rosso e non ho fatto nessuna medaglia , vediamo se mi becco la card o no ?
Darkless
21-06-2014, 17:23
... poi finisce che ti regalano i dlc da 2 euro dalla tua wishlist :asd:
doctor who ?
21-06-2014, 17:41
... poi finisce che ti regalano i dlc da 2 euro dalla tua wishlist :asd:
Basta lasciare nella wishlist: dark souls 2, Arma 3 e qualche altra cosa da 50€
e stai sicuro ... che non ti scelgono come vincitore :D
Una info, sono piuttosto confuso... Killer is dead lo consigliate? Ho letto recensioni molto contrastanti dal 4 all'8.
A voi è piaciuto?
P.S. Su steam è scontato del 15% e penso che non lo sconteranno di più visto che è appena uscito
Therock2709
21-06-2014, 18:01
Bello , al refresh delle offerte delle 19 (overload) la pagina è tornata senza saldi :eek:
Bello , al refresh delle offerte delle 19 (overload) la pagina è tornata senza saldi :eek:
Basta che refreshi subito e li sconti compaiono :D
alexbilly
21-06-2014, 18:05
Una info, sono piuttosto confuso... Killer is dead lo consigliate? Ho letto recensioni molto contrastanti dal 4 all'8.
A voi è piaciuto?
P.S. Su steam è scontato del 15% e penso che non lo sconteranno di più visto che è appena uscito
Aspetta, se ha fatto schifo nelle vendite magari lo abbassano ulteriormente.
Therock2709
21-06-2014, 18:06
Basta che refreshi subito e li sconti compaiono :D
Sì sì, succede sempre così.
Pur sapendolo però è sempre un colpo ogni volta :stordita:
fraussantin
21-06-2014, 18:08
Hanno vinto i rossi , e non ho vinto nulla!
doctor who ?
21-06-2014, 18:12
Hanno vinto i rossi , e non ho vinto nulla!
Hai craftato una medaglia oggi ? :asd:
fraussantin
21-06-2014, 18:14
Hai craftato una medaglia oggi ? :asd:
ovviamente no !
ma non dovevano dare una card a tutti i vincenti?
alexbilly
21-06-2014, 18:14
Mi sono arrivate delle carte subito dopo le 19. Ho fatto delle medaglie ma non appartengo alla squadra vincitrice. Boh... Accettiamo e vendiamo :asd:
Io faccio parte dei rossi e dopo pochi minuti mi hanno dato le 2 carte come promesso.
doctor who ?
21-06-2014, 18:25
ovviamente no !
ma non dovevano dare una card a tutti i vincenti?
in quel giorno devi anche craftare a quanto ho capito :asd:
kliffoth
21-06-2014, 18:37
Ma invece di spendere tutta questa marea di tempo appresso a carte, mercatini, scambi e minchiate varie, non è meglio divertirsi giocando?
Alla fin fine 10-20 euro per un videogioco si trovano sempre
Legolas84
21-06-2014, 18:44
Appena preso il vecchio Sid Meiers Pirates.... dovrebbe essere un bel gioco ^^
Fatto.. anche se non avrò mai tempo di finirlo ho ceduto a Dragon Age a 4,99..
mister_slave
21-06-2014, 19:59
conviene prendere zomboid a 9,37€ con il 33% d i sconto?
a pensare che prima di steam lo vendevano a 5£ :rolleyes:
Windtears
21-06-2014, 20:00
A voi è piaciuto?
e' un gioco di suda51 o si ama o si odia, c'è da dire che come porting console è appena sufficiente (al contrario di mgs rising) con cap a 30fps e giusto una modalità per vedere i movie in game... aspetterei sicuramente natale, tanto in bundle NON ci andrà e dubito che rischieranno un 50% se non dopo tanti mesi (e magari tenendo il prezzo di base alto, vedi Dynasty Warrior 8 che per me rimane lì' a meno di 10)
poi se tu morissi dalla voglia di giocarlo.... l'avresti già preso a prezzo pieno. :asd:
sto puntando il nuovo wolfenstein new order ma credo sarà dura vederlo sotto i 20 euri in questi saldi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.