View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Pisuke_2k6
23-12-2012, 17:59
per chi ha preso ignite.. mi spiega come funziona il metodo dei punti.. in certe gare sembra che se non uso il turbo ottengo piu punti.. i punti si accumulano piu oggetti centro.... mah
che ne pensate del SimBin Mega Bundle?
prima che si perda tra i post.. idee?
Ezechiele25,17
23-12-2012, 18:05
Ho ancora una key per steam di Sleeping Dogs...qualcuno offre qualcosa in cambio??Sarei interessato a walking dead :fagiano: ...grazie
Te lo ripeto. L'altra volta non mi hai risposto. Dai un'occhiata alla mia firma ;)
Ezechiele25,17
23-12-2012, 18:06
Se a qualcuno interessa uno scambio,ho una Key Steam di Skyrim - Dawnguard :fagiano:
Se ti interessano scambio i giochi in firma
Iniziare è facile, il difficile è smettere :asd:
Beh, leggendovi ho imparato qualche trucchetto per comprare solo i giochi che sono un vero affare e che incontrano di più le proprie necessità; ma non c'è problema, nel Wallet ho un budget limitato quindi so gestirmi :D
Cavolo, Portal 2 a 3,74€! E' un ottimo prezzo, vero? :fagiano:
KoopaTroopa
23-12-2012, 18:10
Dopo tre giorni ancora non ho trovato qualche scontone interessante, tutti sconti già visti in questi due anni su steam.
Secondo voi Dragon Age Origins vale i 7,49 euro di adesso? Lo si trova a meno?
iNovecento
23-12-2012, 18:13
Credo che altrimenti lo avrebbero già messo direttamente al 75% nelle offerte a voto... Sarebbe una bella presa in giro se invece spuntasse un 75% nelle offerte giornaliere :asd:
Infatti, sarebbe insensato l'aver fatto votare.
In ogni caso The Walking Dead vale ASSOLUTAMENTE quella cifra.
Trama e storia davvero belle se vi piacciono le avventure grafiche (e questa, stringi stringi, la è)
Si avvicina al capolavoro poi, se siete amanti del mondo di Robert Kirkman.
Rischierò di sembrare un rompiscatole (e lo sono :asd:), ma già in questi giorni è quasi impossibile mantenere una vita sociale E riuscire a seguire il thread... se poi trasformate il thread in un mercatino di chiavi, non se ne esce più.
Ziosilvio
23-12-2012, 18:17
raga ma da babbano voi comprate?
In aggiunta a tutto quello che ti hanno già detto gli altri utenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE
Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).
Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.
In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! :doh: :D :read: );
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Tu non solo ne hai parlato, ma hai pure messo il link.
Cinque giorni di ripasso.
-EagleEye-
23-12-2012, 18:18
Cavolo, Portal 2 a 3,74€! E' un ottimo prezzo, vero? :fagiano:
è il minimo, non lo troverai a meno ;)
Chivalry al 50%? :muro:
Addio sogni di gloria.
Ezechiele25,17
23-12-2012, 18:19
Come se non bastassero gli sconti useless ci hanno infilato pure i software :doh: :doh:
k0rn2012
23-12-2012, 18:19
Te lo ripeto. L'altra volta non mi hai risposto. Dai un'occhiata alla mia firma ;)
Ah scusami credevo di averlo fatto :p
Li ho quasi tutti e non sono interessato a quelli che non ho :(
Mi sa che questa key di sleeping dogs mi resterà sul groppone per molto mooolto tempo :stordita:
Preso The Walking Dead :stordita:
http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/40561_145951508766466_764320_n.jpg
Spero per loro che sia un errore altrimenti stanno sgarrando alla grande e troppo spesso.
SFIV arcade ce l'ho in lista, prezzo 30 euro, ora che l'hanno scontato hanno cambiato il prezzo, so talmente fessi visto che anche per i saldi estivi era al 75% ma a 7.5 euro :rolleyes:
edit: in lista il prezzo nn è cambiato e mi trovo con 7.5, il mistero s'infittisce :asd:
edit parte 2°: ho sbagliato io, ma che casino, a quel prezzo è tutto il pack con i dlc
iNovecento
23-12-2012, 18:27
Preso The Walking Dead :stordita:
Miglior acquisto non potevi farlo questo Natale ;)
Chivalry al 50%? :muro:
Addio sogni di gloria.
In effetti anch'io lo aspettavo a qualcosa meno.
Più per la coscienza diciamo... perché essendo online e nemmeno troppo semplice, dubito che in questi giorni di minor tempo libero giocherei a quello, anziché con un gioco che posso interrompere quando voglio. Discorso mille mila arretrati nemmeno lo faccio che ormai è una croce. :p
TigerTank
23-12-2012, 18:35
Preso The Walking Dead :stordita:
Idem... ed è già al primo posto dei più venduti :)
... lo aspetto al 75%... non ho fretta e prima o poi ci arriverà... :O
è il minimo, non lo troverai a meno ;)
OK, allora procederò con l'acquisto! Grazie per l'assistenza :)
Ezechiele25,17
23-12-2012, 18:36
Comprerei anche io Walking Dead ma al 50% non se ne parla :O
k0rn2012
23-12-2012, 18:37
Miglior acquisto non potevi farlo questo Natale ;)
Grazie :)
Idem... ed è già al primo posto dei più venduti :)
:cincin:
renatofast
23-12-2012, 18:39
Vorrei prendere dead island
Ho letto in giro che è buggato hanno risolto i bugs
k0rn2012
23-12-2012, 18:44
Vorrei prendere dead island
Ho letto in giro che è buggato hanno risolto i bugs
A me è piaciuto molto e non ho notato grossi bug sinceramente..
Fr@ncesco
23-12-2012, 19:00
... lo aspetto al 75%... non ho fretta e prima o poi ci arriverà... :O
attendo anche io, inutile pagarlo di più se non si ha il tempo di giocarlo subito ;)
Orkozzio
23-12-2012, 19:02
Chivalry al 50%? :muro:
Addio sogni di gloria.
Preso!:D tenete salde le vostre teste che arrivo!:cool:
BUY CHIVALRY E (se ancora non li avete, mannaggia a voi) PORTAL BUNDLE!!! :O
Blasco80
23-12-2012, 19:03
Il secondo acquisto su Steam in questi saldi: dopo Fable, Stalker SoC :)
Anche se quel Chivarly mi tenta..:D
Alex'Rossi
23-12-2012, 19:05
chivarly merita sicuramente come gioco, ma attualmente ho davvero troppa roba da finire, prendere altro equivale a farsi del male da soli :D
k0rn2012
23-12-2012, 19:09
Sto pensando pure io a chivalry...qualcuno mi convinca please :cry:
Alex'Rossi
23-12-2012, 19:12
Sto pensando pure io a chivalry...qualcuno mi convinca please :cry:
Al massimo posso convincerti a prenderlo in futuro :asd:
Aspetta un ottimo 75% se il gioco ti interessa ma non ti appaga talmente tanto da prenderlo a prezzo pieno ;)
Dite che Chivalry a quel prezzo merita? o arriverà al 75%? A quanto ho capito è un MMOFPS solo che al posto delle armi normali abbiamo spade e lance, e sembra bello :D
mentre postavo mi avete praticamente risposto nei post di sopra :asd:
Orkozzio
23-12-2012, 19:12
ma Carrier Command: Gaea Mission che roba è?! sembra mooolto interessante! :eek: l'ho messo nella lista dei desideri!:eek:
Mi manca solo skyrim e sono apposto!:D
k0rn2012
23-12-2012, 19:19
Finalmente ho dato via la key per sleeping dogs :) ..con parte del ricavato mi cucco hotline miami :D
Mc®.Turbo-Line
23-12-2012, 19:20
Ragazzi, io ho Street Fighter IV , mi conviene prendere anche
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack :confused:
O sono soldi sprecati? :fagiano:
Ezechiele25,17
23-12-2012, 19:25
Ragazzi, io ho Street Fighter IV , mi conviene prendere anche
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack :confused:
O sono soldi sprecati? :fagiano:
Non lo so, ma presa da solo l'offerta è ottima
su uomoverde lego lord of the rings steam a 8,75 con coupon 30%...su steam non credo si vedrà a meno a sto giro..ne parlano come la migliore trasposizione videoludica della trilogia :eek:
io mi sa che lo prendo :O
k0rn2012
23-12-2012, 19:28
su uomoverde lego lord of the rings steam a 8,75 con coupon 30%...su steam non credo si vedrà a meno a sto giro..ne parlano come la migliore trasposizione videoludica della trilogia :eek:
io mi sa che lo prendo :O
Addirittura??:eek:
Quindi avendo gia 4 euro da un precedente acquisto più il coupon praticamente lo prenderei gratisse :eek:
Alekos Panagulis
23-12-2012, 19:29
Comprerei anche io Walking Dead ma al 50% non se ne parla :O
Dio santo vi fucilerei tutti!!! Taccagni della miseria, compratelo che quei soldi li vale tutti!
Tapatalked
Addirittura??:eek:
Quindi avendo gia 4 euro da un precedente acquisto più il coupon praticamente lo prenderei gratisse :eek:
che :ciapet: :D
Sbaglio oppure Anno 2070 è già stato a molto meno su altri siti? Mi ricordo di averlo visto in giro tra i 10 e i 15 tanto tempo fa.
Sempre più deluso da questi sconti.. Sono poco aggressivi.
Pure Saints Row lo regalavano con il bundle THQ insieme ad una marea di giochi. Stalker a 7€... Ho preso Conflict Ops a 4€ poche settimane fa su gmg ed è uscito da pochi mesi. The Walking Dead un mese fa è stato a 10€ e ora steam lo ripropone per natale a 12€.
Sbaglio oppure Anno 2070 è già stato a molto meno su altri siti? Mi ricordo di averlo visto in giro tra i 10 e i 15 tanto tempo fa.
Sempre più deluso da questi sconti.. Sono poco aggressivi.
era in un getloaded di qualche tempo fa...2 giochi a 12 euri
Taccagni della miseria...
ho 693 giochi in libreria steam... ho giusto QUALCHE arretrato... quindi aspetto, ok?! :mbe:
Dio santo vi fucilerei tutti!!! Taccagni della miseria, compratelo che quei soldi li vale tutti!
Tapatalked
In effetti per tutti e 5 gli episodi... mi sta sulle palle che è senza sub, non ci vuole una mente per farli
Pure Saints Row lo regalavano con il bundle THQ insieme ad una marea di giochi.
occhio che SR3 qua è la complete collection (ok che i DLC son quello che sono (inutili)), ma il loro valore sommato singolarmente è parecchio altino...
Cromwell
23-12-2012, 19:40
su uomoverde lego lord of the rings steam a 8,75 con coupon 30%...su steam non credo si vedrà a meno a sto giro..ne parlano come la migliore trasposizione videoludica della trilogia :eek:
io mi sa che lo prendo :O
Io aspetto domani che lo trovo a meno :fiufiu:
oibo :wtf: ma ci sono ancora i saldi di steam:eh: pensavo di avere un deja vù :asd:
ho 693 giochi in libreria steam... ho giusto QUALCHE arretrato... quindi aspetto, ok?! :mbe:
Io invece devo giocare ancora Hitman, Chaos on Deponia e Far Cry 3 acquistati durante i saldi. Ho installato PES 2013, Shogun 2, F1 2012 e BF3 e vorrei provare Planetside 2.
Per fortuna sono riuscito a resistere a varie tentazioni come Darksiders, Borderlands 2, Sleeping Dogs e Dead Island :asd:.
Ragazzi, io ho Street Fighter IV , mi conviene prendere anche
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack :confused:
O sono soldi sprecati? :fagiano:
Se giochi on-line (e non vedo altro motivo per averlo) è un MUST have! ;)
UnicoPCMaster
23-12-2012, 19:44
Pareri sui dlc di Saints Row The Third? Io ho il hiovo base ma da quel che si vede in teoria converrebbe comunque prendersi il full pack piiuttosto che prenderli tutti singolarmente escludendo il gioco base e il season pack (per evitare doppioni di dlc). :confused:
Differenze tra Red Orchestra 2 e la Digital Deluxe Edition?
Io invece devo giocare ancora Hitman, Chaos on Deponia e Far Cry 3 acquistati durante i saldi. Ho installato PES 2013, Shogun 2, F1 2012 e BF3 e vorrei provare Planetside 2.
Per fortuna sono riuscito a resistere a varie tentazioni come Darksiders, Borderlands 2, Sleeping Dogs e Dead Island :asd:.
Si i miei di saldi :asd::D
Ragazzi,
Train simulator 2013 merita?
Ha solo millemila DLC che, scontati al 50%, vengono 590€... vedi te quanto pensi possa essere completo il gioco base! :O
Mc®.Turbo-Line
23-12-2012, 19:47
Ragazzi ma I am alive merita ?
Merita di Brutto, e' troppo Powa, diventerai uno scalatore professionista, usando solo le mani, e diventera' tipo un rompicapo , scalando, sfruttando il residuo di forza che pian piano scende, dovrai avanzare tra le rovine altissime della citta' sfidando malviventi con una pistola scarica ( al max riesci a prendere qualche proiettile quando uccidi qualcuno, ma non ne ho mai avuti piu' di 2 contemporaneamente :asd: ) e un macete per difenderti :eek:
Da Avere a tutti i costi :O
Anche se e' alquanto difficile :eekk: :nera: :ops:
Mc®.Turbo-Line
23-12-2012, 19:50
Ma è full ita?
No ,sottotitoli e menu' in italiano. Audio in inglese, e' tosto come gioco, per nulla semplice. Andare avanti e' un risolvere continuo di rompicapi :eek:
Domanda su Tower Wars: ha qualcosa di "particolare" oppure è l'ennesimo tower defense senza alcuna idea nuova?
No ,sottotitoli e menu' in italiano. Audio in inglese, e' tosto come gioco, per nulla semplice. Andare avanti e' un risolvere continuo di rompicapi :eek:
ma non gli hai detto tutto :D
http://www.nerdsrevenge.it/2012/04/05/i-am-alive-ovvero-come-risparmiare-15-e-e-vivere-felici/
recensione veritiera :mbe:
Fantasma diablo 2
23-12-2012, 19:57
Addirittura??:eek:
Quindi avendo gia 4 euro da un precedente acquisto più il coupon praticamente lo prenderei gratisse :eek:
Non è che ci voglia molto, gli altri giochi su lotr fanno pena, a parte forse battle for the middle earth, ma gli RTS non sono molto il mio genere
k0rn2012
23-12-2012, 20:00
Non è che ci voglia molto, gli altri giochi su lotr fanno pena, a parte forse battle for the middle earth, ma gli RTS non sono molto il mio genere
Il problema è che io odio a morte i giochi lego :p...quindi mi sa che a meno che non lo hanno reso 80 volte meglio degli altri per stavolta passo :stordita:
Mc®.Turbo-Line
23-12-2012, 20:05
ma non gli hai detto tutto :D
http://www.nerdsrevenge.it/2012/04/05/i-am-alive-ovvero-come-risparmiare-15-e-e-vivere-felici/
recensione veritiera :mbe:
Ehm.... ci ha giocato 20 minuti:
Tempo perso a giocare a sta XXxiata totale di permanenza sull’hard disk della mia PS3: 20 minuti, giusto il tempo di finire la demo.
Se vuoi farti un' idea, guardati i video di sto ragazzo:
http://www.youtube.com/watch?v=dnhnEQImkj0
Poi ovviamente e' anche questione di gusti.
Fantasma diablo 2
23-12-2012, 20:05
Il problema è che io odio a morte i giochi lego :p...quindi mi sa che a meno che non lo hanno reso 80 volte meglio degli altri per stavolta passo :stordita:
In questo i personaggi parlano da quel che ne so. Per il resto solo gioco lego credo
Fantasma diablo 2
23-12-2012, 20:07
Ehm.... ci ha giocato 20 minuti:
Vabbe' la demo l'ha giocata tutta però :asd:
ma non gli hai detto tutto :D
http://www.nerdsrevenge.it/2012/04/05/i-am-alive-ovvero-come-risparmiare-15-e-e-vivere-felici/
recensione veritiera :mbe:
Mentre la leggevo ho riso per 5 minuti di fila :asd:
Murdock79
23-12-2012, 20:17
Comprate Chivalry !!!
Al costo di un biglietto del cinema vi trovate uno dei multy più interessanti del momento.
E noi ci stiamo divertendo con i duelli, abbiamo anche istituito un mini torneo
(vedete thread ufficiale apposito)
Non siate nemici del gameplay unitevi e combattete da veri uomini !
E poi c'è ponz da che si offre per essere menato...
Mentre la leggevo ho riso per 5 minuti di fila :asd:
a chi lo dici:rotfl: mi è scappata davvero una risata che la gente che avevo intorno, mi hanno preso per matto:mc:
provate la fortuita demo prima ;)
k0rn2012
23-12-2012, 20:31
ma non gli hai detto tutto :D
http://www.nerdsrevenge.it/2012/04/05/i-am-alive-ovvero-come-risparmiare-15-e-e-vivere-felici/
recensione veritiera :mbe:
:asd:
Hmmm non è che vi avanza una key per cod2 e fc3? A pagamento intendo :) dai che è Natale eh :)
Per fc3 prova a chiedere a l'utente, via mp, docktorterror mi sembra avesse una da vendere o scambiare.
solid_snake_85
23-12-2012, 20:34
Ma The Walking Dead e Deadlight, potrebbero finire a -75% secondo voi? aspetto o incauto?
Ezechiele25,17
23-12-2012, 20:37
Ma The Walking Dead e Deadlight, potrebbero finire a -75% secondo voi? aspetto o incauto?
The Walking Dead è teoricamente nuovo, in quanto è appena uscito il quinto mini capitolo. Stesso discorso per Deadlight, uscito da poco. Temo che prima dei summer deals non se ne parla:O
iNovecento
23-12-2012, 20:39
Ma The Walking Dead e Deadlight, potrebbero finire a -75% secondo voi? aspetto o incauto?
Questo Natale il primo sicuramente no essendo in giornaliero al 50%.
Il secondo ora non ricordo se già è passato, mi sembra di no, quindi è possibile.
A me The Walking Dead è piaciuto talmente tanto che l'ho finito in un soffio... e contate che ho mille arretrati e se gioco mezz'ora al giorno è tanto in questo periodo. Quindi il discorso arretrati non attacca, prendetelo e... no no, non posso spoilerare! :D
TigerTank
23-12-2012, 20:39
ho 693 giochi in libreria steam... ho giusto QUALCHE arretrato... quindi aspetto, ok?! :mbe:
Stica Raven :sofico:
;38756753']In effetti per tutti e 5 gli episodi... mi sta sulle palle che è senza sub, non ci vuole una mente per farli
Intendi i sub in italiano? Fortunatamente ci sono persone che si sbattono in tal senso. Puoi trovare tutto qui, anche tramite un comodo programmino che te le installa automaticamente episodio per episodio(al momento manca il 5) dando il percorso giusto.
Un consiglio: installa solo le traduzioni dei dialoghi del gioco perchè io ho notato degli sbarellamenti con quelle dei menu ;)
http://www.crybiolab.it/CrybioLab/pc_installer.html
Come non detto!!!!
Scusa ho sbagliato a scrivere: _DoktorTerror_ (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=377435)
;38756779']Si i miei di saldi :asd::D
:Prrr:
solid_snake_85
23-12-2012, 20:48
Questo Natale il primo sicuramente no essendo in giornaliero al 50%.
Il secondo ora non ricordo se già è passato, mi sembra di no, quindi è possibile.
A me The Walking Dead è piaciuto talmente tanto che l'ho finito in un soffio... e contate che ho mille arretrati e se gioco mezz'ora al giorno è tanto in questo periodo. Quindi il discorso arretrati non attacca, prendetelo e... no no, non posso spoilerare! :D
Non aiuti la scimmia :rolleyes:
_DoktorTerror_
23-12-2012, 20:52
Per fc3 prova a chiedere a l'utente, via mp, docktorterror mi sembra avesse una da vendere o scambiare.
non ho key da scambiare per quei giochi.......e poi FC3 io lo cerco :fagiano:
non ho key da scambiare per quei giochi.......e poi FC3 io lo cerco :fagiano:
Scusa ho capito male credevo che scambiavi e non cercavi FC3.:muro:
fraussantin
23-12-2012, 21:29
Se giochi on-line (e non vedo altro motivo per averlo) è un MUST have! ;)
a me interessava per l'offline , ma che è brutto?
non è come era quello al bar?(ssf4a)
iNovecento
23-12-2012, 21:30
Non aiuti la scimmia :rolleyes:
Perché evidentemente hai travisato le mie parole.
Io l'ho finito in 13 ore. Che non sono moltissime ma, contando il genere, sono oneste.
Scusate se è già stato chiesto ma Tower Wars merita?
Perché evidentemente hai travisato le mie parole.
Io l'ho finito in 13 ore. Che non sono moltissime, ma contando il genere, sono oneste.
meglio della serie...non a caso è schizzato in vetta ai più venduti :read:
solid_snake_85
23-12-2012, 21:46
Perché evidentemente hai travisato le mie parole.
Io l'ho finito in 13 ore. Che non sono moltissime ma, contando il genere, sono oneste.
Hai travisato l'ironia, intendevo che non mi aiuti a combattere la scimmia di prenderlo :)
Comunque il problema non sussiste più, visto che mancano 15 min e poi posso avviarlo :P
Grazie :cincin:
_DoktorTerror_
23-12-2012, 21:48
Scusa ho capito male credevo che scambiavi e non cercavi FC3.:muro:
Ma figurati ;)
a me interessava per l'offline , ma che è brutto?
non è come era quello al bar?(ssf4a)
no no... è bello!... è che, imho, un gioco del genere esprime il suo massimo potenziale giocandolo on-line... :stordita:
JuanCarlos
23-12-2012, 21:50
Via dai, stasera va così, regalo Cryostasis al primo che posta 3 giochi di Ron Gilbert. Steam Key, mi pare ovvio.
djmatrix619
23-12-2012, 21:52
Via dai, stasera va così, regalo Cryostasis al primo che posta 3 giochi di Ron Gilbert. Steam Key, mi pare ovvio.
Monkey Island 1 & 2
Total Annihilation
:ciapet:
JuanCarlos
23-12-2012, 21:54
Monkey Island 1 & 2
Total Annihilation
:ciapet:
Et voilà, PM in arrivo
Constantine
23-12-2012, 21:58
ma non gli hai detto tutto :D
http://www.nerdsrevenge.it/2012/04/05/i-am-alive-ovvero-come-risparmiare-15-e-e-vivere-felici/
recensione veritiera :mbe:
Grazie a tutti quelli che hanno linkato e che hanno letto il mio post... quello è il mio blog.
Volevo precisare che non è una recensione, ma solo impressioni su una demo.
Partendo ovviamente dal presupposto che una demo dovrebbe rappresentare il gioco finale, questa "roba", non mi ha fatto per niente venire voglia di prendere il gioco e finirlo.
Poi magari è un capolavoro che esplode subito dopo il pezzo della demo, ma ne dubito... :)
Comunque è questione di gusti...
E grazie ancora, ciao :D
djmatrix619
23-12-2012, 21:59
Et voilà, PM in arrivo
Thank you! ;)
fraussantin
23-12-2012, 22:03
no no... è bello!... è che, imho, un gioco del genere esprime il suo massimo potenziale giocandolo on-line... :stordita:
non so cosa fare , se prenderlo o no.
calera di prezzo?
tanto prima di 3-4 mesi dubito di avere tempo di giocarci.
Grazie a tutti quelli che hanno linkato e che hanno letto il mio post... quello è il mio blog.
[cut]
E grazie ancora, ciao :D
mio cugino acquisito:nonsifa: :fiufiu:
:asd:
per ora a sto giro di saldi:
hawx 2
lego lotr
orks must die 2 complete
lortr war in the north
devil may cry 4
tutto per una ventina di neuri :fagiano:
per ora gmg batte alla grande steam :doh:
aspetto al 75 rayman origins, deadlight e mark of the ninja poi sono a posto :O
KoopaTroopa
23-12-2012, 22:10
Scrivete talmente in fretta che on vi seguo. Ripeto, Dragon Age Origins vale 7,49 euro?
Lo compro?
fraussantin
23-12-2012, 22:14
Scrivete talmente in fretta che on vi seguo. Ripeto, Dragon Age Origins vale 7,49 euro?
Lo compro?
per me si , poi non so se si trova a meno!
nulla di straordinario , ma cmq per i tempi moderni può andare.
JuanCarlos
23-12-2012, 22:18
Scrivete talmente in fretta che on vi seguo. Ripeto, Dragon Age Origins vale 7,49 euro?
Lo compro?
E' lo stesso prezzo degli ultimi saldi, io l'ho preso allora. Gioco normalissimo secondo me, non è brutto ma neanche il capolavoro che tanti dicono.
Scrivete talmente in fretta che on vi seguo. Ripeto, Dragon Age Origins vale 7,49 euro?
Lo compro?
dipende quanto lo vuoi, la roba che puoi prendere in questo periodo è tanta (anche dello stesso genere, di sicuro metteranno i Risen in sconto)
il prezzo è ok essendo l'ultimate
Constantine
23-12-2012, 22:19
mio cugino acquisito:nonsifa: :fiufiu:
:asd:
Non l'ho capita... :(
Mc®.Turbo-Line
23-12-2012, 22:25
Non so se prendere Resident Evil 5 a 9,99 su GMG col 30% di sconto verrebbe circa 7€, ed e' attivabile su steam :eek:
KoopaTroopa
23-12-2012, 22:30
Qualcuno che sta giocando Sine Mora e che è a caccia di achievements? E' tosto sto gioco eh :fagiano:
Lascio andare anche Dragon Age, devo giocare ancora un sacco di giochi, grazie comunque dei consigli.
Non so se prendere Resident Evil 5 a 9,99 su GMG col 30% di sconto verrebbe circa 7€, ed e' attivabile su steam :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34381949&postcount=3
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34395487&postcount=5
in single non l'avrei mai finito quasi sicuramente
vorrei acquistare questo benedetto Stalker COP ma mi dice che se non possiedo uno dei 2 precedenti non me lo fa acquistare.
Io li ho scatolati e ho provato a inserire il cd key di CS su steam facendo attiva un prodotto su steam ma mi dava errore. allora ho fatto aggiungi un gioco non di steam e me l'ha aggiunto nella lista ma se provo a comprare COP mi da sempre lo stesso errore.
COme devo fare?
Mo provo anche con SOC
...e io intanto continuo a fare affari su altri siti come GreenManGaming :O
The Last Remnant a € 2.62 (Steamato ovviamente) che su Steam è fermo a € 8.99. Praticamente l'intera mia wishlist presa al di fuori del client di Valve.
Proprio fiacco Steam quest'anno.
TigerTank
23-12-2012, 22:39
vorrei acquistare questo benedetto Stalker COP ma mi dice che se non possiedo uno dei 2 precedenti non me lo fa acquistare.
Io li ho scatolati e ho provato a inserire il cd key di CS su steam facendo attiva un prodotto su steam ma mi dava errore. allora ho fatto aggiungi un gioco non di steam e me l'ha aggiunto nella lista ma se provo a comprare COP mi da sempre lo stesso errore.
COme devo fare?
Mo provo anche con SOC
Vista l'esigua differenza di prezzo mi sa che fai prima a prendere il bundle e tanti saluti ;)
fraussantin
23-12-2012, 22:39
vorrei acquistare questo benedetto Stalker COP ma mi dice che se non possiedo uno dei 2 precedenti non me lo fa acquistare.
Io li ho scatolati e ho provato a inserire il cd key di CS su steam facendo attiva un prodotto su steam ma mi dava errore. allora ho fatto aggiungi un gioco non di steam e me l'ha aggiunto nella lista ma se provo a comprare COP mi da sempre lo stesso errore.
COme devo fare?
Mo provo anche con SOC
scusa , ma non ho capito , se tu non lo possiedi su steam , come fanno a sapere che lo possiedi?
Cromwell
23-12-2012, 22:43
...e io intanto continuo a fare affari su altri siti come GreenManGaming :O
The Last Remnant a € 2.62 (Steamato ovviamente).
Proprio fiacco Steam quest'anno.
Effettivamente è già da un po' di tempo che acquisto di più su altri store DD che su Steam (per quanto riguarda la roba steammabile), e la mia cronologia acquisti mi da la conferma.
The_Dave
23-12-2012, 22:45
Com'è Mount&Blade? Me lo consigliate, almeno uno tra i due, giusto per provarlo?
http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W3838
Transformers™: War for Cybertron™ 4,99 €
non so se è mai stato a meno
k0rn2012
23-12-2012, 22:47
sto scaricando ora Indie game : the movie (preso qualche giorno fa in un bundle a 1 $ :p ) è bello??
JuanCarlos
23-12-2012, 22:49
sto scaricando ora Indie game : the movie (preso qualche giorno fa in un bundle a 1 $ :p ) è bello??
A me è piaciuto tantissimo.
scusa , ma non ho capito , se tu non lo possiedi su steam , come fanno a sapere che lo possiedi?
perchè io ha provato ad attivare il codice key dello scatolato su steam.
In questo modo speravo che mi facesse acquistare COP ma invece non accetta proprio il codice.
Assurdo che io debba ricomprali tutti nel bundle quando me ne interessa 1 solo e gli altri li ho già:doh:
Revelator
23-12-2012, 22:52
...e io intanto continuo a fare affari su altri siti come GreenManGaming :O
The Last Remnant a € 2.62 (Steamato ovviamente) che su Steam è fermo a € 8.99. Praticamente l'intera mia wishlist presa al di fuori del client di Valve.
Proprio fiacco Steam quest'anno.
preso anche io....oltre a devil may cry 4. per circa 2 euri.:)
mordred93
23-12-2012, 22:55
Ragazzi che ne pensate della Mount & Blade Collection? Non so se prenderla o comprare solo il primo Mount & Blade :fagiano:
DarkMage74
23-12-2012, 22:56
Ragazzi che ne pensate della Mount & Blade Collection? Non so se prenderla o comprare solo il primo Mount & Blade :fagiano:
se ne vuoi provare uno solo prendi Warband
norrland
23-12-2012, 22:57
ciao,
ho già installato fallout 3 preso lo scorso anno ai saldi, adesso steam me lo sta riscaricando completamente, immagino ci sia qualche aggiornamento...sarei curioso di sapere cosa sta aggiornando, è possibile saperlo? come si fa?
UnicoPCMaster
23-12-2012, 23:02
Qualcuno è riuscito ad applicare la traduzione del gioco Aztaka? Io ci sono riuscito ma sembra esserci alcuni problemini, in pratica è come se il gioco non riuscisse sempre a risconoscere le voci tradotte all'interno del gioco,, ad esempio manca il nome del luogo nella sezione obiettivi (come si vede nello screen) o nella sezione aiuto non c'è il testo, capita anche a voi?
Forse ci sono state modifiche sostanziali con gli ultimi aggiornamenti del gioco che richiedono stringhe diverse per la nuova versione rispetto a quella della traduzione?:confused:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=115305746
djmatrix619
23-12-2012, 23:05
ciao,
ho già installato fallout 3 preso lo scorso anno ai saldi, adesso steam me lo sta riscaricando completamente, immagino ci sia qualche aggiornamento...sarei curioso di sapere cosa sta aggiornando, è possibile saperlo? come si fa?
Visualizza la lista degli aggiornamenti dalla scheda del gioco su Steam oppure vai sul forum e vedi/chiedi info. ;)
mordred93
23-12-2012, 23:06
se ne vuoi provare uno solo prendi Warband
Ok :cool:
fraussantin
23-12-2012, 23:11
ciao,
ho già installato fallout 3 preso lo scorso anno ai saldi, adesso steam me lo sta riscaricando completamente, immagino ci sia qualche aggiornamento...sarei curioso di sapere cosa sta aggiornando, è possibile saperlo? come si fa?
se il dwl è da 0 non credo sia un update,
quando fa così in genere è steam che vede qualche errore nel dwl e lo cancella propio.
ame lo ha fatto alcune volte una ieri dopo aver finito di scaricare dota2 ( gentilmente offerto da chiosa.)
chiudo steam ,spengo, vado a lavoro , torno accendo stem e dota 2 stava allo 0%!!
Darrosquall
24-12-2012, 00:50
Lego Lord Of The Rings è fatto benissimo, non credevo proprio...
Vivisector
24-12-2012, 00:57
siccome qualsiasi forma di offerte per me termina oggi vi posto tutto ciò che ho aggiunto in questi giorni :
inversio preso a 9,99 su gmg
imperivm civitas 1-2 e 3 (che in realtà ha comprato mio fratello, ma sul mio account fx ci stavano bene )
imperivm civitas: la guerra gallica (avuto con l'antologia dei primi 3)
binary domain
I am alive
sine mora
garshasp: temple of the dragon
star wars starfighter
Lego Lord Of The Rings è fatto benissimo, non credevo proprio...
C'è un motivo se continuano a farli :D
Anche se secondo me, sarebbe più divertente se anche gli ambienti fossero fatti col Lego. Vedere i personaggi Lego in ambienti realistici non è poi tanto interessante :O
Lego Lord Of The Rings è fatto benissimo, non credevo proprio...
https://www.youtube.com/watch?v=a61bFXNgZMc
LOL! Quasi quasi lo prendo se lo trovo ancora in offerta... :D
https://www.youtube.com/watch?v=a61bFXNgZMc
LOL! Quasi quasi lo prendo se lo trovo ancora in offerta... :D
https://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/lego-lord-rings/
8.75€ con il voucher 30% GMG30-DPLIM-DN831
sembra molto carino in effetti
Alex'Rossi
24-12-2012, 06:41
Offerte lampo carine: sniper elite v2 m'attira molto, killcam da checchino fantastica, peró sentivo di difetti un po' fastidiosi nel gameplay, tipo azioni totalmente stealth quasi impossibili e utilizzo delle armi secondarie (mitra, pistola) fin troppo snaturato... Addirittura è più semplice, a distanza ravvicinata, utilizzare il ceccchino! :doh:
Sarò franco, finalmente steam inizia a fare dei 75%!!! Era ora, speriamo in bene
fraussantin
24-12-2012, 06:56
tw2+pirati com'è?
tipo skyrim cioe senza trama , o alla risen?
tw2+pirati com'è?
tipo skyrim cioe senza trama , o alla risen?
io lo scarterei a priori per il limite delle 3 attivazioni, così imparano, magari prima o poi lo mettono su GOG come il primo
fraussantin
24-12-2012, 07:17
io lo scarterei a priori per il limite delle 3 attivazioni, così imparano, magari prima o poi lo mettono su GOG come il primo
tre activazioni?troppo poche.
ottimo !!! soldi risparmiati.
The_Dave
24-12-2012, 07:35
Ieri ho preso il primo STALKER, a 1,74€ mi sembrava brutto lasciarlo lì...
sricecool
24-12-2012, 07:37
...STREET FIGHTER IV con tutto compreso 10€ .... preso per forza :help:
Revelator
24-12-2012, 07:46
tw2+pirati com'è?
tipo skyrim cioe senza trama , o alla risen?
stupendo rispetto a skyrim hai molta più trama.
la storia delle attivazioni è mitologia,io l'avrò riattivato più
di 5/6 volte tra format vari.
tw2+pirati com'è?
tipo skyrim cioe senza trama , o alla risen?
Intendi Two Worlds II + Espansione?
Un action/adventure che di RPG ha poco o niente, trama banale, personaggi di cartone che vanno dal punto A al punto B (ma peggio che nei titoli Bethesda) pezzi di gioco scopiazzati da altri, poca roba interessante da fare e superficiale sotto molti aspetti. Può piacere agli sbarbatelli di primo pelo.
Di contro ha un engine veramente valido, ben fatto e bello da vedere (Bethesda avrebbe da imparare sotto questo punto di vista), il problema del gioco sono esclusivamente i contenuti.
Trovi i miei commenti nel thread ufficiale se vuoi approfondirne il discorso.
PS: io ce l'ho dal day-one in versione D.D. da RPGItalia e non ho mai avuto alcun limite nel numero delle attivazioni.
Alex'Rossi
24-12-2012, 07:50
Updated ;)
In rosso le ultime modifiche
Affare del giorno
23/12/2012
Saints Row: The Third - The Full Package 29,99€>7,49€
Anno 2070™ 49,99€>19,99€
Carrier Command: Gaea Mission 39,99€>19,99€
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack 42,99€>10,74€
Chivalry: Medieval Warfare 17,99€>8,99€
Portal Bundle 18,98€>4,74€
22/12/2012
Dungeon Defenders 11,99€>2,99€
Dead Island 19,99€>6,79€
Blood Bowl® Legendary Edition 19,99€>4,99€
Blood Bowl: Chaos Edition 29,99€>20,09€
Dota 2 27,99€>13,99€
Dawn of War Franchise Pack 39,99€>9,99€
Train Simulator 2013 42,99€>14,61€
21/12/2012
Psychonauts 8,99€>2,24€
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier™ 49,99€>24,99€
F.E.A.R. 3 19,99€>4,99€
F.E.A.R. 2: Project Origin 14,99€>3,74€
F.E.A.R. 8,99€>2,24€
Dishonored 49,99€>24,99€
Darksiders II 49,99€>16,99€
Darksiders™ 19,99€>4,99€
SimCity™ 4 Deluxe Edition 9,99€>2,49€
20/12/2012
Prince of Persia® 9,99€>2,49€
Hitman: Absolution™49,99€>24,99€
Mirror's Edge™ 9,99€>2,49€
Borderlands 2 49,99€>24,99€
Borderlands: Game of the Year 29,99€>7,49€
Borderlands: 19,99€>4,99€
Wargame: European Escalation 39,99€>9,99€
Scribblenauts Unlimited 20,99€>14,06€
Offerte lampo
24/12/2012-5.00
Sniper Elite V2 34,99€>8,74€
Death Rally 8,99€>4,49€
Two Worlds II 24,99€>6,24€
23/12/2012-19.00
Binary Domain 24,99€>6,24€
Mount & Blade Collection 34,99€>8,74€
Killing Floor 17,99€>4,49€
23/12/2012-17.00
Dragon Age: Origins - Ultimate Edition 29,99€>7,49€
Tower Wars 6,99€>3,49€
S.T.A.L.K.E.R. Bundle 23,98€>5,99€
23/12/2012-11.00
CameraBag 2 11,99€>4,07€
Fly'N 6,99€>3,49€
Lone Survivor 6,99€>2,30€
23/12/2012-5.00
Of Orcs And Men 39,99€>19,99€
Dear Esther 6,99€>1,74€
Total War Grand Master Collection 139,99€>39,99€
22/12/2012-17.00
XCOM: Enemy Unknown 49,99€>33,49€
Counter-Strike: Global Offensive 10,99€>5,49€
Unmechanical 8,99€>2,24€
22/12/2012-11.00
RPG Maker VX Ace 59,99€>29,99€
The Sims™ 3 44,99€>15,29€
Tiny and Big: Grandpa's Leftovers 9,99€>2,49€
22/12/2012-5.00
F1 RACE STARS™ 34,99€>17,49€
Amnesia: The Dark Descent 14,99€>3,74€
Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2013 8,99€>4,99€
21/12/2012-17.00
Divinity Anthology 14,99€>7,49€
Orcs Must Die! Franchise Pack 29,99€>7,49€
Torchlight II 18,99€>9,49€
Torchlight 14,99€>3,79€
21/12/2012-11.00
Farming Simulator 2013 24,99€>12,99€
I Am Alive 14,99€>5,09€
AirMech Steam Starter Pack 9,99€>2,49€
21/12/2012-5.00
Deus Ex: Human Revolution™11,99€>2,99€
ArtRage Studio Pro 59,99€>20,39€
Doom 3: BFG Edition 29,99€>14,99€
Scelte della comunità
24/12/2012-4:30
Bastion 13,99€>3,49€
23/12/2012-16:30
The Walking Dead 24,99€>12,49€
23/12/2012-4:30
Ace of Spades 7,99€>3,99€
22/12/2012-16:30
Universe Sandbox 9,99€>2,49€
22/12/2012-4:30
BioShock™
21/12/2012-16:30
Forge 18,99€>8,99€
21/12/2012-4:30
The Secret of Monkey Island™: Special Edition 8,99€>2,24€
Altair[ITA]
24-12-2012, 07:55
Io continuo a dire che VALVe ha sbagliato a mettere anche a Natale le offerte flash.
Periodo in cui, di norma sociale, è dura stare puntualmente sempre a guardare le offerte, visti i parenti vari, amici, partite a poker, uscite e drink vari.
mah. cavoli suoi. io intanto ho speso 2,50€ + 1,99€+ 0,80€. ma capisco che VALVe dei miei soldi mancanti se ne frega. vabbè.
fraussantin
24-12-2012, 08:08
;38757910']Io continuo a dire che VALVe ha sbagliato a mettere anche a Natale le offerte flash.
Periodo in cui, di norma sociale, è dura stare puntualmente sempre a guardare le offerte, visti i parenti vari, amici, partite a poker, uscite e drink vari.
mah. cavoli suoi. io intanto ho speso 2,50€ + 1,99€+ 0,80€. ma capisco che VALVe dei miei soldi mancanti se ne frega. vabbè.
confida sull app mobile .
ma cmq oramai è natale tre volte l'anno , piu idaily imidweek i weekend gog gmg gf gsg ecc ecc ....
cioe se perdi un offerta non è un dramma.
grazie a reveletor e ulukaii per iconsigli.
ho visto che le atticazioni sono dichiarate solo per l'ultimo.
cmq per adesso sta in wish minimo finoad estate.
mi restano 8 euro e i saldi ancora sono lunghi.
TigerTank
24-12-2012, 08:37
Che mi dite di Binary Domain e Sniper Elite v2? Del primo ho sentito parlare molto bene, del secondo a suo tempo ho apprezzato il predecessore ma tempo fa provai la demo di questo seguito e non mi entusiasmò molto...
Grazie ;)
Darkspider
24-12-2012, 08:38
Io sono ancora in attesa del -66% o -75% per Left 4 Dead 2, Counter-Strike: Global Offensive e magari un -33% per Worms Revolution...
Anche se Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack a poco più di 10 euro mi attira parecchio, ma sono ancora indeciso.
Aspetto fiducioso, sperando che gli sconti non arrivino mentre non ci sono... :muro:
io lo scarterei a priori per il limite delle 3 attivazioni, così imparano, magari prima o poi lo mettono su GOG come il primo
Son sicuro che nella versione base non c'è più nessun limite di attivazione, è da folli averla rimessa nella velvet edition.
stupendo rispetto a skyrim hai molta più trama.
la storia delle attivazioni è mitologia,io l'avrò riattivato più
di 5/6 volte tra format vari.
fortuna, dillo a chi non è più riuscito ad attivarlo se non contattando il supporto.
anche se c'era la voce che la versione steam non avesse il DRM fatto da TopWare, solite schifezze pro-pirateria e anti-onesti, potremmo candidarli in Italia.
alexbilly
24-12-2012, 08:53
Forse è la volta buona che prendo RE5 :asd:
edit_user_name_here
24-12-2012, 08:54
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, dato che sul thread di anno 2070 non mi hanno ancora risposto, se anno 2070 è stato scontato più di ora cioè ora sta circa 20 euro senza contare i dlc se convengono o meno a quel prezzo.
Inoltre come è la storia delle attivazioni? quando reinstallo il gioco o il pc perdo una attivazione? e come faccio, eventualmente, a rigenerare qualche attivazione?
Fatemi sapere.
Saluti.
P.S.: Però sono ancora indeciso se prenderlo o meno 2070 visto che non ho molti soldi ma intanto volevo chiedere un vostro parere.
TigerTank
24-12-2012, 08:56
Preso Binary Domain, da quello che ho letto in rete è una piccola perla sottostimata che invece ha preso praticamente ovunque votazioni più che buone, specialmente dai videogiocatori finali(che per me contano più delle recensioni).
paolob79
24-12-2012, 08:58
Forse è la volta buona che prendo RE5 :asd:
Anche io l0'ho votato.. gia finito su console 3 volte e più :D
The_Dave
24-12-2012, 08:58
Come può girare Street Fighter su un i7 + HD 4000 ?
Son sicuro che nella versione base non c'è più nessun limite di attivazione, è da folli averla rimessa nella velvet edition.
quindi ora la versione base è pulita e la Velvet no?
allora la base a questo punto conviene, vale più avere un gioco senza fastidiose limitazioni senza senso che il DLC.
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, dato che sul thread di anno 2070 non mi hanno ancora risposto, se anno 2070 è stato scontato più di ora cioè ora sta circa 20 euro senza contare i dlc se convengono o meno a quel prezzo.
Inoltre come è la storia delle attivazioni? quando reinstallo il gioco o il pc perdo una attivazione? e come faccio, eventualmente, a rigenerare qualche attivazione?
Fatemi sapere.
Saluti.
P.S.: Però sono ancora indeciso se prenderlo o meno 2070 visto che non ho molti soldi ma intanto volevo chiedere un vostro parere.
altrove è stato a meno, con bundle di getgames (12 € per 2 giochi) e tempo fa per poco su uplay (sui 7-8 euro per una giornata)
gioco uplay in questi casi, non steam
Revelator
24-12-2012, 09:01
Preso Binary Domain, da quello che ho letto in rete è una piccola perla sottostimata che invece ha preso praticamente ovunque votazioni più che buone, specialmente dai videogiocatori finali(che per me contano più delle recensioni).
uno dei migliori tps/fps in circolazione. ma direi di sempre.
quindi ora la versione base è pulita e la Velvet no?
allora la base a questo punto conviene, vale più avere un gioco senza fastidiose limitazioni senza senso che il DLC.
Già poco dopo che lo acquistai si leggeva che era stato rimosso dalla versione steam. Per adesso non ha mai rognato per le attivazioni, ora lo reinstallo e vedo. Se poi lo avessero reinserito nella velvet, beh, sono folli.
Che mi dite di Binary Domain e Sniper Elite v2? Del primo ho sentito parlare molto bene, del secondo a suo tempo ho apprezzato il predecessore ma tempo fa provai la demo di questo seguito e non mi entusiasmò molto...
Grazie ;)
Pure io volevo sapere se Binary Domain vale quel prezzo.
Revelator
24-12-2012, 09:12
Pure io volevo sapere se Binary Domain vale quel prezzo.
molti di più ne vale.
paolob79
24-12-2012, 09:14
Devo resistere devo resiste... no non resisto no non resisto e anche questa volta comprerò giochi che manco avvierò :muro:
Blasco80
24-12-2012, 09:14
Forse è la volta buona che prendo RE5 :asd:
O lo scontano su Steam oppure su GMG viene 7€ con il voucher, sempre attivabile su Steam :)
Darrosquall
24-12-2012, 09:23
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=505341
Poveri quelli di The War Z, ingiustamente fatti fuori da Steam per la community piagnucolosa :asd:
pure il nome non è più valido, tra le altre cose lo stesso è stato registrato a luglio 2012. Visto che registrare il nome si fa prima che lo sviluppo inizi, pensate quanto questo capolavoro è stato in development, manco 6 mesi :asd: :asd: :asd: :asd:
Ho comprato pure la goty di Dead Island preso da un'attacco di shopping compulsivo mentre navigavo sull'ipad :muro:.
Antosz79
24-12-2012, 09:49
Forse è la volta buona che prendo RE5 :asd:
Ma tanto poi non lo giochi nemmeno, visti tutti gli arretrati che hai ;)
Dove era la lista degli sconti nascosti?
Antosz79
24-12-2012, 09:55
Dove era la lista degli sconti nascosti?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3032613
Ragazzi com'è Anno 2070 ?
Questo natale ho deciso di stringere la cinghia:D ma ho un dubbio solo uno.
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack 42,99€>10,74€ che dite?
sarebbe il primo acquisto...perchè appunto ho stretto la carta di credito emmmhhh la cinghia:D
Questo natale ho deciso di stringere la cinghia:D ma ho un dubbio solo uno.
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack 42,99€>10,74€ che dite?
sarebbe il primo acquisto...perchè appunto ho stretto la carta di credito emmmhhh la cinghia:D
io 3 euro in + nn li spenderei per i costumini, poi ci sono tante mod amatoriali pure con le donnine ignude :eek:
paolob79
24-12-2012, 09:59
Questo natale ho deciso di stringere la cinghia:D ma ho un dubbio solo uno.
Super Street Fighter IV Arcade Edition Complete Pack 42,99€>10,74€ che dite?
sarebbe il primo acquisto...perchè appunto ho stretto la carta di credito emmmhhh la cinghia:D
Anche a me attirava... per ora avrei gia quello nelc arrello ..
Glass141
24-12-2012, 10:07
Mi piacerebbe vedere The Witcher 2 al 75% :stordita: :oink:
paolob79
24-12-2012, 10:16
Sono cambiati un po di prezzi nuovamente..
Mi piacerebbe vedere The Witcher 2 al 75% :stordita: :oink:
Niente di straordinario, c'è già andato neanche tanto tempo fa ;)
Cromwell
24-12-2012, 10:25
Ma adesso si mettono a fare i saldi lampo non segnalandoli in homepage?
http://store.steampowered.com/app/72850/
Lasciamo perdere il prezzo, che si è visto a meno altrove, ma ora devo anche andarmi a cercare i saldi lampo in giro per lo store?
Forse è questa la nuova caccia al tesoro? :stordita:
Vado a dare un'occhiata alla wishlist se è cambiato qualcosa
Ragazzi ho un dilemma, meglio Half Life 1 originale o il Source? :fagiano:
Altair[ITA]
24-12-2012, 10:27
Ragazzi ho un dilemma, meglio Half Life 1 originale o il Source? :fagiano:
l'originale.
è come andare al museo :)
roba datata ormai, ma vedi capolavori dell'Uomo ;)
il Source è una trasposizione sul motore Source dell'originale, ma una trasposizione incompleta. puoi comprarla, ma se devi scegliere tra quello e quello vai di originale
sintopatataelettronica
24-12-2012, 10:29
Ragazzi ho un dilemma, meglio Half Life 1 originale o il Source? :fagiano:
Ma c'è BLACK MESA !!!!!!
Ormai non c'è più dubbio: BLACK MESA!
Ragazzi ho un dilemma, meglio Half Life 1 originale o il Source? :fagiano:
L'originale. Il Source è molto simile graficamente, ma introduce qualche errore di fisica e un paio di bug noiosi.
C'è anche un remake gratuito, Black Mesa, che è una mod di HL2... ma è quasi un gioco completamente diverso. Io direi di giocarli entrambi.
alexbilly
24-12-2012, 10:32
Ma tanto poi non lo giochi nemmeno, visti tutti gli arretrati che hai ;)
l'importante è far girare l'economia :O
djmatrix619
24-12-2012, 10:37
Ragazzi allora? Chi mi dice uno degli acquisti più interessanti che ha fatto in questo periodo per Steam (intendo anche altri shop) :)
Io all'inizio dei saldi mi ero detto che non avrei comprato nulla, ma sto veramente prendendo l'IMPOSSIBILE! :D Anche se ormai non sto comprando quasi niente su Steam (ho comprato solo Monkey Island Special Bundle). Il resto viene da altri shop.. :asd:
sintopatataelettronica
24-12-2012, 10:38
C'è anche un remake gratuito, Black Mesa, che è una mod di HL2... ma è quasi un gioco completamente diverso. Io direi di giocarli entrambi.
Black Mesa non è un gioco completamente diverso rispetto all'origianle: ci sono delle variazioni, ovviamente, non è una trasposizione 1:1 .. ma lo spirito, il ritmo, la difficoltà.. è tutto IDENTICO.
Concordo che HL:Source è da evitare.. inoltre il primo sarà pure diventato obsoleto graficamente.. ma resta un grandissimo gioco
E prendi l'"espansione" di HL: Opposing Force: esperienza fantastica (e di quello non c'è il remake!)
Ma c'è BLACK MESA !!!!!!
Ormai non c'è più dubbio: BLACK MESA!
Ah, quindi potrei sostituire l'acquisto con la mod gratuita? Meglio ancora :)
Grazie comunque a tutti per le risposte! :)
L'originale. Il Source è molto simile graficamente, ma introduce qualche errore di fisica e un paio di bug noiosi.
C'è anche un remake gratuito, Black Mesa, che è una mod di HL2... ma è quasi un gioco completamente diverso. Io direi di giocarli entrambi.
Per iniziare proverei Black Mesa, tanto penso che più avanti si troveranno ancora i primi HL stra-scontati :fagiano:
DartBizu
24-12-2012, 10:43
Ma Black Mesa è completo?? Avevo letto che mancava tutta l'ultima parte sul pianeta alieno :confused:
Ma se compro il pack dei due portal e io il primo lo possiedo già, poi me lo rimborsano o la prendo "'ntu culu" ? :asd:
-EagleEye-
24-12-2012, 10:50
Ma se compro il pack dei due portal e io il primo lo possiedo già, poi me lo rimborsano o la prendo "'ntu culu" ? :asd:
non la prima :asd:
edit_user_name_here
24-12-2012, 10:51
quindi ora la versione base è pulita e la Velvet no?
allora la base a questo punto conviene, vale più avere un gioco senza fastidiose limitazioni senza senso che il DLC.
altrove è stato a meno, con bundle di getgames (12 € per 2 giochi) e tempo fa per poco su uplay (sui 7-8 euro per una giornata)
gioco uplay in questi casi, non steam
Intendevo su steam dato che non compro al di fuori di steam per ora per varie ragioni.
Fammi sapere.
Altair[ITA]
24-12-2012, 10:54
Ah, quindi potrei sostituire l'acquisto con la mod gratuita? Meglio ancora :)
Grazie comunque a tutti per le risposte! :)
Per iniziare proverei Black Mesa, tanto penso che più avanti si troveranno ancora i primi HL stra-scontati :fagiano:
ma non scherziamo proprio.
black mesa non è completo (prima cosa)
seconda cosa è un lavoro fantastico, sì, ma è come se un Van Gogh venisse reso in HD.
poi, vabbè, fate voi xD
se si arriva addirittura a suggerire a chi non ha ancora provato gli HL una mod gratuita incompleta e snaturata dall'originale (NON è UNA SEMPLICE TRASPOSIZIONE MA UN REMAKE, con parti cambiate ) vuol dire che, come dice darrosquall, si è nemici del gameplay [per citare altre persone :asd: ]
The_Dave
24-12-2012, 10:56
Half Minute Hero in sconto al 66%. Qualcuno l'ha provato?
Ah, quindi potrei sostituire l'acquisto con la mod gratuita? Meglio ancora :)
Grazie comunque a tutti per le risposte! :)
Per iniziare proverei Black Mesa, tanto penso che più avanti si troveranno ancora i primi HL stra-scontati :fagiano:
imho giocare ad un gioco originale significa giocarlo così come fu pensato quando uscì con grafica datata ecc... Piuttosto aspetta uno sconto migliore che tanto arriverà di certo a breve come tutti gli anni. Le mod e i source vari vanno fatti dopo se hai voglia. Tra l'altro Black Mesa non è lungo come il vero HL.
Ora l'Anthology sta a 2,99 €
Salve ragazzi
Perdonate la domanda, volevo sapere se se si correvano dei rischi nel farsi comprare Skyrim su Gamefly da un amico in Gran Bretagna per poi attivarlo sul proprio account Steam italiano.
Grazie
Ciao ;)
paolob79
24-12-2012, 11:00
non la prima :asd:
Si ma quello doppio va in una specia li inventario per poter essere regalato giusto ?
Altair[ITA]
24-12-2012, 11:01
Ora l'Anthology sta a 2,99 €
ecco, tra l'altro.
e presi singolarmente manco 1€
poi, oltre che "stra-scontati", posso regalarli io cioè.
tanto, "c'è black mesa" :asd: risparmiamo 3€ per un gioco "che ha avuto soltanto più di 50 premi goty :asd:" e la sua espansione "uno dei migliori giochi di sempre :asd: "
tranquillo dyd, lo avrai italiano ;)
Ma Black Mesa è completo?? Avevo letto che mancava tutta l'ultima parte sul pianeta alieno :confused:
avevi letto bene ;)
Ma se compro il pack dei due portal e io il primo lo possiedo già, poi me lo rimborsano o la prendo "'ntu culu" ? :asd:
ti regalano la 'nduja :D
qualcuno ha preso Lego Lord of the Ring? Sono indeciso, a 8,75 € non sarebbe male però boh :)
Darrosquall
24-12-2012, 11:03
Sniper elite V2 è stupendo, ho appena provato la demo, metascore farlocchissimo :asd: :asd: :asd:
Donbabbeo
24-12-2012, 11:04
Half Minute Hero in sconto al 66%. Qualcuno l'ha provato?
Lo aspettavo in sconto da mesi e non me lo lascio sfuggire. :O
Per il momento comunque abbastanza deluso dai saldi, quei pochi a cui sono interessato hanno avuto sconti parecchio bassi, spero di vedere almeno un 75% su Hell Yeah e Thomas Was Alone...
Ragazzi allora? Chi mi dice uno degli acquisti più interessanti che ha fatto in questo periodo per Steam (intendo anche altri shop) :)
Io all'inizio dei saldi mi ero detto che non avrei comprato nulla, ma sto veramente prendendo l'IMPOSSIBILE! :D Anche se ormai non sto comprando quasi niente su Steam (ho comprato solo Monkey Island Special Bundle). Il resto viene da altri shop.. :asd:
To The Moon.
Lo sto consigliando ovunque :D Se avessi saputo prima i contenuti che offriva, l'avrei preso a prezzo pieno :O
avevi letto bene ;)
ti regalano la 'nduja :D
qualcuno ha preso Lego Lord of the Ring? Sono indeciso, a 8,75 € non sarebbe male però boh :)
io ma manco installato ovviamente...ocio che mi sa che manca poco alla fine dell'offerta ;)
Revelator
24-12-2012, 11:08
Sniper elite V2 è stupendo, ho appena provato la demo, metascore farlocchissimo :asd: :asd: :asd:
non bisogna dar troppo retta ne ai voti ne alle opinioni altrui. :O :cool:
Salve ragazzi
Perdonate la domanda, volevo sapere se se si correvano dei rischi nel farsi comprare Skyrim su Gamefly da un amico in Gran Bretagna per poi attivarlo sul proprio account Steam italiano.
Grazie
Ciao ;)
Per rischi intendevo non il averlo in inglese ma ban dell'account e quant altro (anche se so che questo non accadrà, credo ti rilasci un seriale Gamefly).
Grazie mille :)
paolob79
24-12-2012, 11:11
io ma manco installato ovviamente...ocio che mi sa che manca poco alla fine dell'offerta ;)
Gia finito mi sa :(
Pisuke_2k6
24-12-2012, 11:12
bastion li vale o lo si e' trovato anche a meno? ciao
Sniper elite V2 è stupendo, ho appena provato la demo, metascore farlocchissimo :asd: :asd: :asd:
infatti sono indeciso tra Sniper, Lego e Binary
io ma manco installato ovviamente...ocio che mi sa che manca poco alla fine dell'offerta ;)
Gia finito mi sa :(
e lo so dice 12 UTC quindi mancano 40 minuti
bastion li vale o lo si e' trovato anche a meno? ciao
beh Bastion era finito in un Humble Bundle, fossi in te proverei la demo per capire se è un genere che può piacerti.
;38758604']ma non scherziamo proprio.
black mesa non è completo (prima cosa)
seconda cosa è un lavoro fantastico, sì, ma è come se un Van Gogh venisse reso in HD.
poi, vabbè, fate voi xD
se si arriva addirittura a suggerire a chi non ha ancora provato gli HL una mod gratuita incompleta e snaturata dall'originale (NON è UNA SEMPLICE TRASPOSIZIONE MA UN REMAKE, con parti cambiate ) vuol dire che, come dice darrosquall, si è nemici del gameplay [per citare altre persone :asd: ]
imho giocare ad un gioco originale significa giocarlo così come fu pensato quando uscì con grafica datata ecc... Piuttosto aspetta uno sconto migliore che tanto arriverà di certo a breve come tutti gli anni. Le mod e i source vari vanno fatti dopo se hai voglia. Tra l'altro Black Mesa non è lungo come il vero HL.
Ora l'Anthology sta a 2,99 €
;38758638']ecco, tra l'altro.
e presi singolarmente manco 1€
poi, oltre che "stra-scontati", posso regalarli io cioè.
tanto, "c'è black mesa" :asd: risparmiamo 3€ per un gioco "che ha avuto soltanto più di 50 premi goty :asd:" e la sua espansione "uno dei migliori giochi di sempre :asd: "
tranquillo dyd, lo avrai italiano ;)
Quindi si farebbe una cavolata a voler provare prima il remake e poi l'originale?
djmatrix619
24-12-2012, 11:20
To The Moon.
Lo sto consigliando ovunque :D Se avessi saputo prima i contenuti che offriva, l'avrei preso a prezzo pieno :O
Bravo! Ottimo acquisto.. cavolo io non l'ho preso perché mi sento in colpa del bundle che ho perso qualche tempo fa, dove potevo averlo veramente a poco prezzo insieme ad altri giochi. Peccato me lo sia perso! :(
Dawnguard secondo voi lo scontano più di così?
Altair[ITA]
24-12-2012, 11:22
Quindi si farebbe una cavolata a voler provare prima il remake e poi l'originale?
dipende da te. io non dovrei ragionare nelle tue tasche.
ti ho soltanto invitato alla Qualità :)
un remake è una cosa NON conforme all'originale (re-make = rifacimento)
dunque, se tu vuoi provare gli half life, vai di anthology : per 3 € hai con te 12 ore + 8 ore + 4 ore di gaming eccellente.
@to the moon: ribadisco ancora il mio 10/10
djmatrix619
24-12-2012, 11:24
Dawnguard secondo voi lo scontano più di così?
Ma dai pensavo che da 33% arrivasse a 66%.. :cry: e no.. allora mi sa di no.
E non solo, mi sa anche che è il miglior prezzo in circolazione al momento, considerando anche altri store. Ma 10€ per una mini-campagna aggiuntiva? Al momento io passo, ho molto altro da giocare e credo di aspettare volentieri un calo di prezzo.
Così mentre aspetto il nuovo DLC di Gennaio che cala di prezzo faccio dawnguard! :cool:
Quindi si farebbe una cavolata a voler provare prima il remake e poi l'originale?
sì, ma per un discorso di coerenza logica
Se voglio giocare ad Half Life - necessariamente - devo comprare Half life
Bravo! Ottimo acquisto.. cavolo io non l'ho preso perché mi sento in colpa del bundle che ho perso qualche tempo fa, dove potevo averlo veramente a poco prezzo insieme ad altri giochi. Peccato me lo sia perso! :(
To The Moon va preso e giocato tutto di fila, max spezzato in due volte. All'incirca vi porterà via un paio d'ore per volta, un po' come vedere un paio di film o leggere un libro corto.
Vedrai che lo rimettono in sconto prima della fine dei saldi.
Darrosquall
24-12-2012, 11:28
c'è chi è portato per il retrogaming, c'è chi non è portato. Il primo può giocare l'originale, il secondo considererà un rutto giocarsi nel 2012 half life, e non ha tutti i torti :asd: IMHO.
bastion li vale o lo si e' trovato anche a meno? ciaoSì, assolutamente. Ma come ti è stato già consigliato, provalo prima di acquistarlo.
Altair[ITA]
24-12-2012, 11:34
c'è chi è portato per il retrogaming, c'è chi non è portato. Il primo può giocare l'originale, il secondo considererà un rutto giocarsi nel 2012 half life, e non ha tutti i torti :asd: IMHO.
e andiamo su.
allora si comprasse source.
ma consigliare un REMAKE DIVERSO IN ALCUNI PUNTI DAL GIOCO DI CUI LUI HA CHIESTO CONSIGLI vuol dire stare nello spumante già durante la vigilia di natale.
fai il bravo su, imho.
Alex'Rossi
24-12-2012, 11:35
Sniper elite V2 è stupendo, ho appena provato la demo, metascore farlocchissimo :asd: :asd: :asd:
bel gioco, ma:
1) non è possibile che TUTTE le armi al di fuori dei fucili da checchino facciano cagare: basta vedere che con il mitra non si può manco mirare e il reticolo è gigantesco...
2) Approcci stealth veramente al limite della decenza, passiamo da dishonored dove è appena accennato, a questo gioco dove i soldati sono degli alieni che sentono, ma soprattutto vedono a 360 gradi :asd:
3) Killcam spettacolare, ok, ma il gioco poteva avere molti più perfezionamenti sul cecchinaggio, praticamente di ballistica dei proiettili c'è solo la fisiologica discesa di quest'ultimi... vento zero, addirittura si può bloccare il respiro :doh:
Darrosquall
24-12-2012, 11:37
Imho faccio il bravo, scrivo sempre imho così la gente capisce che è la mia opinione e non segnala :asd:
aò, il discorso è valido, il source è retrogaming oggi, non è un "remake" accettabile. Io il primo half life non l'ho mai finito e mi sono rotto le scatole dopo 4 5 ore. Mi giocherò la mod con un bel sticazzi di tutto :asd:
Eccetto Deus Ex, tutti i giochi di inizio 2000 sono invecchiati male e sono dei rutti da giocare oggi :asd:
c'è chi è portato per il retrogaming, c'è chi non è portato. Il primo può giocare l'originale, il secondo considererà un rutto giocarsi nel 2012 half life, e non ha tutti i torti :asd: IMHO.
retrogaming per me è roba molto più vecchia di HL :asd:
ma capisco che c'è chi punta più alla texture più bella e non alla sostanza, è una scelta legittima, c'è addirittura chi preferisce un giochetto come Mafia 2 a un capolavoro come il primo :sob:
Darrosquall
24-12-2012, 11:39
bel gioco, ma:
1) non è possibile che TUTTE le armi al di fuori dei fucili da checchino facciano cagare: basta vedere che con il mitra non si può manco mirare e il reticolo è gigantesco...
2) Approcci stealth veramente al limite della decenza, passiamo da dishonored dove è appena accennato, a questo gioco dove i soldati sono degli alieni che sentono, ma soprattutto vedono a 360 gradi :asd:
3) Killcam spettacolare, ok, ma il gioco poteva avere molti più perfezionamenti sul cecchinaggio, praticamente di ballistica dei proiettili c'è solo la fisiologica discesa di quest'ultimi... vento zero, addirittura si può bloccare il respiro :doh:
ho provato la demo a modalità sniper elite e c'è il vento da considerare, per il bloccare il respiro mi pare giusto, che comunque non è che si blocca, si stabilizza. Per il resto non so, secondo me per quel prezzo ci può stare, fermo restando che ancora devo giocare il primo. Ma preferisco giocarmi prima il sequel e poi il "prequel next gen" :asd:
Ma per quello che costa imho è un affare.
retrogaming per me è roba molto più vecchia di HL :asd:
ma capisco che c'è chi punta più alla texture più bella e non alla sostanza, è una scelta legittima, c'è addirittura chi preferisce un giochetto come Mafia 2 a un capolavoro come il primo :sob:
è qualcosa che va al di là del piacere visivo. Esempio banale, Cave Story+ si vede che è un gioco nuovo pur avendo la grafica a 16bit. Stessa cosa per jamestown.
Vivisector
24-12-2012, 11:44
ieri avevo detto di aver finito, ma avendo un amico per fare coop non ho resistito per sniper elite v2 che è fantastico
;38758604']ma non scherziamo proprio.
black mesa non è completo (prima cosa)
seconda cosa è un lavoro fantastico, sì, ma è come se un Van Gogh venisse reso in HD.
poi, vabbè, fate voi xD
se si arriva addirittura a suggerire a chi non ha ancora provato gli HL una mod gratuita incompleta e snaturata dall'originale (NON è UNA SEMPLICE TRASPOSIZIONE MA UN REMAKE, con parti cambiate ) vuol dire che, come dice darrosquall, si è nemici del gameplay [per citare altre persone :asd: ]
TI STRAQUOTO! Conosco gente che lo considera un vero half life, migliore anche del primo e che gli basta come gioco finito della saga SENZA conoscere il primo HL. Assurdo...non capite niente:rolleyes:
Altair[ITA]
24-12-2012, 11:53
Imho faccio il bravo, scrivo sempre imho così la gente capisce che è la mia opinione e non segnala :asd:
aò, il discorso è valido, il source è retrogaming oggi, non è un "remake" accettabile. Io il primo half life non l'ho mai finito e mi sono rotto le scatole dopo 4 5 ore. Mi giocherò la mod con un bel sticazzi di tutto :asd:
Eccetto Deus Ex, tutti i giochi di inizio 2000 sono invecchiati male e sono dei rutti da giocare oggi :asd:
con te a volte ragionare è una sfida, forse per questo ti segnalano a fiumi :asd:
se IL TIZIO HA CHIESTO DI HALF LIFE, source o originale che sia, vuol dire che è "interessato al retrogaming". cioè mamma mia.
come se io ora chiedessi di wolfenstein 3d, e tu te ne esci con la storia che ""forse c'è gente che considera rutti il retrogaming". ragionamento da politico ""coraggioso"".
OGNI tanto, prova a ragionare un po' di più su quello che chiede la gente, imho e non dare per certa Solo la roba che dici/pensi tu :asd: imho
e black mesa non è half life, end of story. NON solo imho.
michelgaetano
24-12-2012, 12:00
;38758951']con te a volte ragionare è una sfida, forse per questo ti segnalano a fiumi :asd:
se IL TIZIO HA CHIESTO DI HALF LIFE, source o originale che sia, vuol dire che è "interessato al retrogaming". cioè mamma mia.
come se io ora chiedessi di wolfenstein 3d, e tu te ne esci con la storia che ""forse c'è gente che considera rutti il retrogaming". ragionamento da politico ""coraggioso"".
OGNI tanto, prova a ragionare un po' di più su quello che chiede la gente, imho e non dare per certa Solo la roba che dici/pensi tu :asd: imho
e black mesa non è half life, end of story. NON solo imho.
Non ha senso che portiate avanti i soliti attacchi e flame da quattro soldi e diciate "provate a ragionare", quando appena vi si tocca il giochino preferito partite in quarta come tori alla corrida.
L'utente ha chiesto di Half Life, magari proprio perchè quest'anno ha sentito parlare di Black Mesa.
Darro non ha detto che il gioco non è un pezzo di storia o che non meriti di essere giocato (figuriamoci se contiamo che Black Mesa non ha Xen), ma che come per diversi giochi passati l'età si fa sentire e uno deve valutare la cosa in base alle proprie prerogative, perchè qui si ha una alternativa (Black Mesa) ben fatta.
Inutile che dite che Black Mesa non è Half Life, è una semplice vostra opinione e come tale rimane: c'è gente che si è appassionata al gaming solo di recente, e il primo Half Life molto semplicemente si rifiuterebbe di giocarlo (a maggior ragione avendo l'alternativa gratificamente visivamente) perchè lo troverebbe un pugno in un occhio.
PaoPaolo
24-12-2012, 12:04
Per rischi intendevo non il averlo in inglese ma ban dell'account e quant altro (anche se so che questo non accadrà, credo ti rilasci un seriale Gamefly).
Grazie mille :)
In teoria non rischi nulla.. e' ancora possibile regalare le cose senza problemi :)
L'unico dubbio e' quella scritta:
"This title is available for purchase in United Kingdom."
Se e' solo un filtro che non ti fa coprare con IP fuori dagli UK non c'e' problema.. se e' il seriale a venire controllato come capita con le key russe allora non lo potrai attivare comunque.
Blasco80
24-12-2012, 12:06
Comunque, visto che stavate parlando di Half Life: tutti gli episodi sono scontati del 75% per altre 10 ore.
Ecco un'altra offerta flash non segnalata ;)
Pisuke_2k6
24-12-2012, 12:12
anche sine mora 2.37 mi sembra il suo prezzo..no?
Darrosquall
24-12-2012, 12:13
;38758951']con te a volte ragionare è una sfida, forse per questo ti segnalano a fiumi :asd:
se IL TIZIO HA CHIESTO DI HALF LIFE, source o originale che sia, vuol dire che è "interessato al retrogaming". cioè mamma mia.
come se io ora chiedessi di wolfenstein 3d, e tu te ne esci con la storia che ""forse c'è gente che considera rutti il retrogaming". ragionamento da politico ""coraggioso"".
OGNI tanto, prova a ragionare un po' di più su quello che chiede la gente, imho e non dare per certa Solo la roba che dici/pensi tu :asd: imho
e black mesa non è half life, end of story. NON solo imho.
veramente maxx ha chiesto se è azzardato giocarsi prima il remake ed eventualmente dopo l'originale.
Io ho risposto alla domanda secondo la mia opinione :asd:
Ragazzi a volte siete troppo nerd, imho. Ricordatevi che si parla di videogiochi, l'utente in questione non dovrà fare un esame universitario su half life. :asd:
Ripeto: per me giocarmi oggi half life, è un'offesa o quasi al mio tempo libero, è invecchiato male e sparare fa schifo. Se voglio assaggiare quanto di buono c'era del primo a livello di level design e fasi platform, tutta la vita Black Mesa, remake NON UFFICIALE, mettiamola così :asd:
Consiglio
24-12-2012, 12:14
Ragà io ho comprato tempo fa half life e l'ho provato a giocare. Il gioco è bello ma non regge la grafica e quindi l'ho abbandonato subito. Poi con black mesa l'ho ripreso. Attualmente è impossibile giocare un fps di parecchi anni fa, siamo troppo abituati alle grafiche pompate.
Dawnguard secondo voi lo scontano più di così?
Io sto aspettando il 75%, spero. Tanto, in ogni caso, lo si può prendere fino all'ultimo giorno di sconti all'attuale cifra. :D
anche sine mora 2.37 mi sembra il suo prezzo..no?
Ne vale 10 di euro da prendere subito:)
vediamo che fa oggi l'omino verde:
https://d1uxrvegqjaw98.cloudfront.net/media/products/giana-sisters-twisted-dreams/boxart/giana-sisters-twisted-dreams_boxart_wide.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/giana-sisters-twisted-dreams/?gmgr=dileziho) 6,3€
https://d1uxrvegqjaw98.cloudfront.net/media/products/deus-ex-hr-augmented-edition/boxart/deus-ex-hr-augmented-edition_boxart_wide.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/deus-ex-human-revolution-augmented-edition/?gmgr=dileziho) 3,5€
con il solito codice sconto GMG30-DPLIM-DN831
oggi però ha fatto sconto un po mosci :p
k0rn2012
24-12-2012, 12:20
;38759085']Ne vale 10 di euro da prendere subito:)
quotone :)
k0rn2012
24-12-2012, 12:21
vediamo che fa oggi l'omino verde:
https://d1uxrvegqjaw98.cloudfront.net/media/products/giana-sisters-twisted-dreams/boxart/giana-sisters-twisted-dreams_boxart_wide.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/giana-sisters-twisted-dreams/?gmgr=dileziho) 6,3€
Giana sister??:eek:
Imho faccio il bravo, scrivo sempre imho così la gente capisce che è la mia opinione e non segnala :asd:
se scrivi ancora imho a caso giuro che ti segnalo sul serio.. :asd:
k0rn2012
24-12-2012, 12:23
se scrivi ancora imho a caso giuro che ti segnalo sul serio.. :asd:
IMHO
Ragazzi allora? Chi mi dice uno degli acquisti più interessanti che ha fatto in questo periodo per Steam (intendo anche altri shop) :)
Io all'inizio dei saldi mi ero detto che non avrei comprato nulla, ma sto veramente prendendo l'IMPOSSIBILE! :D Anche se ormai non sto comprando quasi niente su Steam (ho comprato solo Monkey Island Special Bundle). Il resto viene da altri shop.. :asd:
io ho preso monkey island come te per il momento..vorrei tanto prendere stalker cop ma steam ha deciso che non lo devo comprare :O
Comunque se non li hai già ti consiglio qualche titolo bellissimo che in genere piacciono a tutti e che stanno meno di 5€: Batman AC , Amnesia , Mirror's Edge.
k0rn2012
24-12-2012, 12:27
io ho preso monkey island come te per il momento..vorrei tanto prendere stalker cop ma steam ha deciso che non lo devo comprare :O
Comunque se non li hai già ti consiglio qualche titolo bellissimo che in genere piacciono a tutti e che stanno meno di 5€: Batman AC , Amnesia , Mirror's Edge.
edit ho letto male :asd:
Mi dite 2 indie da prendere assssolutamente?
2 nomi.
Jon Irenicus
24-12-2012, 12:28
Mi dite 2 indie da prendere assssolutamente?
2 nomi.Legend Of Grimrock più quello da altri suggerito. Tra l'altro questo titolo è convieniente prenderlo su Steam per il workshop.
Eccetto Deus Ex, tutti i giochi di inizio 2000 sono invecchiati male e sono dei rutti da giocare oggi :asd::rotfl:
retrogaming per me è roba molto più vecchia di HL :asd:Direi.
Mi dite 2 indie da prendere assssolutamente?
2 nomi.
Terraria.
Bastion.
Terraria.
Bastion.
:eek:
Non mi apsettavo questi 2.
Scrivete un pò tutti così decido un pò..qualcuno mi ha già convinto su To the Moon.
k0rn2012
24-12-2012, 12:32
:eek:
Non mi apsettavo questi 2.
Scrivete un pò tutti così decido un pò..qualcuno mi ha già convinto su To the Moon.
Hotline miami...
Altair[ITA]
24-12-2012, 12:33
Mi dite 2 indie da prendere assssolutamente?
2 nomi.
to the moon
to the moon
;38759167']to the moon
to the moon
ma và? :D
mi servono altri 2:O
The_Dave
24-12-2012, 12:35
io cmq senza accorgermene, ho già preso parecchi giochini...
Half Minute Hero: Super Mega Neo Climax Ultimate Boy 2,37 EUR
STALKER: Shadow of Chernobyl 1,74 EUR
Splinter Cell 1.24 EUR
SplinterCell: Double Agent 2.49 EUR
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - Deluxe Edition 3.74 EUR
Splintercell: Chaos Theory 2.49 EUR
Monkey Island: Special Edition Bundle 3.74 EUR
TOTALE (al momento): 17,81
E sono indeciso su SINE MORA, anzitutto perchè non so se il genere mi piace (in realtà, JamesTown non mi è piaciuto), e poi perchè penso che potrebbero mettere uno sconto minore.
The_Dave
24-12-2012, 12:37
;38759167']to the moon
to the moon
Ma sono l'unico che non è rimasto particolarmente colpito da sto To The Moon? Sarà che forse mi sono "insensibilizzato" con l'età... Ma sinceramente sto gioco non mi ha detto niente. Ci sono stati dei momenti belli, senza dubbio, ma come gioco non è niente di che. Secondo me bisogna comunque essere molto "predisposti" quando lo si gioca, perchè se capita il momento sbagliato, si finisce che poi si va avanti senza voglia e coinvolgimento.
Comunque, due titoli indie:
Hotline Miami
Torchlight II
Orkozzio
24-12-2012, 12:42
Vedo skyrim al 50% possibile?!:eek:
Mc®.Turbo-Line
24-12-2012, 12:43
LIMBO
limbo
:D
P.S. Mass Effect 3 UK, ora e' Full Ita.
Le guide che ci sono in rete non bastano....
Oltre a quelle bisogna editare 2 righe del file : MassEffect3Config.xml
Le prime righe hanno 2 voci con "en", basta sostituirle con it :sofico:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
<BioWareApp xmlns:c="ltf/ui/controls" xmlns:l="ltf/ui/layouts">
<application>
<languagetable>
<strings language="it">
<string name="Language">it</string>
ombra666
24-12-2012, 12:45
Vedo skyrim al 50% possibile?!:eek:
ancora troppo caro :O
Darrosquall
24-12-2012, 12:46
Vedo skyrim al 50% possibile?!:eek:
costa 25 euro di più di quanto merita, ovviamente è solo la mia opinione. :O
:eek:
Non mi apsettavo questi 2.
Scrivete un pò tutti così decido un pò..qualcuno mi ha già convinto su To the Moon.
è un po' dura non conoscendo quelli che già possiedi. Comunque:
To The Moon - corto, ma intenso, è più una lettura riflessiva
Botanicula - corto - ma un tripudio di sonorità
Gemini Rue - una avventura grafica con un'ottima storia
Hard Reset - ha poco di indie - molto old style - forse un po' monotono alla lunga, ma merita
Stacking - semplicemente innovativo
The Tiny Bang Story - rilassante visivamente e acusticamente
Two Tribes Pack - a pochi euro 3 ottimi rompicapo
VVVVVV - chiptune music dovrebbe bastare
vabe' poi i soliti Braid, Limbo, Machinarium, Isaac, Super Meat Boy
Se mi dai qualche info in più su cosa cerchi a livello di gameplay e/o graficamente posso scremare meglio i titoli
x SINE MORA andate a leggervi la discussione dedicata dove io e altri abbiamo espresso i nostri pareri. Comunque è un buon titolo, ma Jamestown come shoot 'em up è migliore, il tutto molto...
http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/contents/instance8/files/photo/1502646_1500002_logoIMU.jpg
Obi 2 Kenobi
24-12-2012, 12:50
Vedo skyrim al 50% possibile?!:eek:
tu prova solo a pensare che smanettozzi dovrai fare per farlo girare senza che appaiano bug veramenti gravi e ti passerà la voglia di acquistarlo.
Se lo devi proprio prendere, aspetta che esca la versione con tutti i dlc usciti (e che usciranno) a non meno di 10€.
Saluti!
;38758768']dipende da te. io non dovrei ragionare nelle tue tasche.
ti ho soltanto invitato alla Qualità :)
un remake è una cosa NON conforme all'originale (re-make = rifacimento)
dunque, se tu vuoi provare gli half life, vai di anthology : per 3 € hai con te 12 ore + 8 ore + 4 ore di gaming eccellente.
sì, ma per un discorso di coerenza logica
Se voglio giocare ad Half Life - necessariamente - devo comprare Half life
Capito, allora prenderò l'anthology! Grazie per la franchezza :)
Comunque, visto che stavate parlando di Half Life: tutti gli episodi sono scontati del 75% per altre 10 ore.
Ecco un'altra offerta flash non segnalata ;)
Vedo skyrim al 50% possibile?!:eek:
E' proprio una carognata l'offerta flash nascosta :stordita:
-EagleEye-
24-12-2012, 12:55
Mi dite 2 indie da prendere assssolutamente?
2 nomi.
TRINE 2!!
e to the moon :stordita:
Ryan darti un info in più su cosa cerco è impossibile perchè vado ad istinto e ci ho sempre azzeccato :D
Ho visto quelli che mi sono stati consigliati ma non mi attirano molto , alcuni già ce l'ho..
Che diavolo è stacking?? pur guadando il trailer è come comprare a scatola chiusa :fagiano:
Sembra carino Botanicula. Approvato con riserva.
Nessuno che mi consiglia Anna? ha attirato l amia attenzione da un pò
TRINE 2!!
e to the moon :stordita:
Ecco Trine 2 mi manca e il primo mi è piaciuto...
-EagleEye-
24-12-2012, 12:57
ragazzi vi consiglio Puzze Dimension
http://store.steampowered.com/app/57200/
se non ne siete convinti c'è anche la demo, è ben fatto e mi sta piacendo :D
fraussantin
24-12-2012, 12:58
Vedo skyrim al 50% possibile?!:eek:
propio da strabuzzare gli okki , s'è visto a tutti i prezzi in questi giorni , addirittura in un bundle misteriosi che con 25 euro ti davano tutti il catalogo bedesda.
io lo prei a natale scorso a 26 euro ( mi pare su amazon) e l'unica cosa che veramente mi è dispiaciuta è che è legato a steam , e non posso ne RIVENDERLO per recuperare anche un euro dei soldi buttati , ne gettarlo via perche tanto stem me lo tiene sempre in libreria!!
ombra666
24-12-2012, 13:00
RAGAZZI! DOMANDONA!
tra qualche giorno i miei amici ed io (siamo in 4) faremo una minilan (fino ad oggi abbiamo giocato sempre online insieme, per una volta fogliamo trovarci insieme visto che studiano tutti lontano...). Fino a qui nessun problema, ognuno ha account steam con i propri giochi (ovviamente per giocare dovremo avere la lan+accesso internet). L'unico "bug" :asd: è che uno di noi 4 è in erasmus in svezia e non si è poirtato il portatile rientrando in italia. Veniamo alla domanda:
E' possibile (ho il mio fisso + un notebook) che io scarichi i miei giochi sul notebook tramite il mio account per poi far loggare il mio amico? se li troverà (magari facnedo il check cache) o bisognerà riscaricarli?
Grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi.
reelucertola
24-12-2012, 13:02
ma che bug e bug di skyrim!
Gira perfettamente sul mio pc debole!con non so quanti mod installati..pagato 30€ appena uscito, e dopo 120h di gioco è ancora fantastico
-EagleEye-
24-12-2012, 13:05
ma che bug e bug di skyrim!
Gira perfettamente sul mio pc debole!con non so quanti mod installati..pagato 30€ appena uscito, e dopo 120h di gioco è ancora fantastico
ecco perchè non lo prendo :asd:
dura troppo
Ryan darti un info in più su cosa cerco è impossibile perchè vado ad istinto e ci ho sempre azzeccato :D
Ho visto quelli che mi sono stati consigliati ma non mi attirano molto , alcuni già ce l'ho..
Che diavolo è stacking?? pur guadando il trailer è come comprare a scatola chiusa :fagiano:
Sembra carino Botanicula. Approvato con riserva.
Nessuno che mi consiglia Anna? ha attirato l amia attenzione da un pò
Stacking è un titolo veramente particolare, una avventura ambientata nell'era della rivoluzione industriale. Graficamente ha il suo stile e non è nemmeno brutto. Praticamente lo scopo del gioco è quello di fare una determinata cosa che non ti dico, ma per farla hai a disposizione la capacità di entrare nei corpi, matriosche, degli altri, ma solo dal piccolo al grande. Ci sono più modi per risolvere un enigma e il divertimento è cerca di trovarli tutti.
Ogni matriosca ha il suo ruolo e delle capacità. Dovrai risolvere degli enigmi cercando di "incastrarti" nelle matriosche giuste. Come durata si attesta intorno alle 7/8 ore, non l'ho completato tutto tutto.
Sicuramente finirà al 75% presto, tienilo nella wishlist.
sintopatataelettronica
24-12-2012, 13:06
;38758604']ma non scherziamo proprio.
black mesa non è completo (prima cosa)
seconda cosa è un lavoro fantastico, sì, ma è come se un Van Gogh venisse reso in HD.
Non è completo ma il rilascio di XEN dovrebbe essere imminente.. inoltre stanno uscendo aggiornamenti di utenti che lo rendono sempre più fedele all'originale.
Il paragone con Van Gogh è sbagliato, poi: che c'entra un quadro (medium fisico, analogico) con l'HD (parametro di riferimento di immagini digitali) ?
Van Gogh è già oltre l'HD.
;38758604']poi, vabbè, fate voi xD
se si arriva addirittura a suggerire a chi non ha ancora provato gli HL una mod gratuita incompleta e snaturata dall'originale (NON è UNA SEMPLICE TRASPOSIZIONE MA UN REMAKE, con parti cambiate ) vuol dire che, come dice darrosquall, si è nemici del gameplay [per citare altre persone :asd: ]
Io ci ho giocato di recente, sia ad Half Life 1 (originale) che a BM ed è vero (l'ho scritto) non è una trasposizione 1:1 dell'originale, ma è decisamente fedele.
Infatti lo spirito, il ritmo, la difficoltà e la struttura dei livelli sono le stesse.. io non credo avrebbe avuto molto senso fare un clone di half-life 1 identico in ogni elemento ma HD: quel che era importante era rispettarne e preservarne lo spirito e la natura.. che è quello che il team ha fatto benissimo, producendo una MOD strepitosa che pur non clonando Half Life 1 resta Half Life 1.
KoopaTroopa
24-12-2012, 13:06
Per i giochi indie dico la mia:
- Machinarium
- Limbo
- Dead Pixels (se si può giocare in locale in 2 diventa un capolavoro)
RAGAZZI! DOMANDONA!
tra qualche giorno i miei amici ed io (siamo in 4) faremo una minilan (fino ad oggi abbiamo giocato sempre online insieme, per una volta fogliamo trovarci insieme visto che studiano tutti lontano...). Fino a qui nessun problema, ognuno ha account steam con i propri giochi (ovviamente per giocare dovremo avere la lan+accesso internet). L'unico "bug" :asd: è che uno di noi 4 è in erasmus in svezia e non si è poirtato il portatile rientrando in italia. Veniamo alla domanda:
E' possibile (ho il mio fisso + un notebook) che io scarichi i miei giochi sul notebook tramite il mio account per poi far loggare il mio amico? se li troverà (magari facnedo il check cache) o bisognerà riscaricarli?
Grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi.
I giochi in comune non dovrebbe riscaricarli...
ombra666
24-12-2012, 13:11
I giochi in comune non dovrebbe riscaricarli...
sarebbe perfetto :D
al limite mi faccio dare le credenziali d'accesso dal mio amico e facciamo prima :)
grazie per l'aiuto
RAGAZZI! DOMANDONA!
tra qualche giorno i miei amici ed io (siamo in 4) faremo una minilan (fino ad oggi abbiamo giocato sempre online insieme, per una volta fogliamo trovarci insieme visto che studiano tutti lontano...). Fino a qui nessun problema, ognuno ha account steam con i propri giochi (ovviamente per giocare dovremo avere la lan+accesso internet). L'unico "bug" :asd: è che uno di noi 4 è in erasmus in svezia e non si è poirtato il portatile rientrando in italia. Veniamo alla domanda:
E' possibile (ho il mio fisso + un notebook) che io scarichi i miei giochi sul notebook tramite il mio account per poi far loggare il mio amico? se li troverà (magari facnedo il check cache) o bisognerà riscaricarli?
Grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi.
si, se li troverà ;)
sintopatataelettronica
24-12-2012, 13:12
imho giocare ad un gioco originale significa giocarlo così come fu pensato quando uscì con grafica datata ecc...
In generale sono d'accordo: infatti sono uno dei pochi che gioca a BG1 in versione Vanilla con la widescreen hack (niente BGtutu e robe così), perché è strutturato per essere giocato in tale maniera, senza tutte le novità introdotte da BG2, che lo snaturano.
Però questo Black Mesa è ben fatto e rispetta il gioco originale; sarebbe meglio aver giocato o giocare pure HL1 originale, ma piuttosto che non giocarlo affatto (per la grafica datata, le texture a bassa risoluzione e i glitch mai fixati del GoldSrc) meglio giocare anche solo BM.
Orkozzio
24-12-2012, 13:12
tu prova solo a pensare che smanettozzi dovrai fare per farlo girare senza che appaiano bug veramenti gravi e ti passerà la voglia di acquistarlo.
Se lo devi proprio prendere, aspetta che esca la versione con tutti i dlc usciti (e che usciranno) a non meno di 10€.
Saluti!
Tranquillo, lo giocherò con la mia prossima gpu e tra minimo 6-8 mesi!:D
Ero stupito dal fatto che non era pubblicizzato da nessuna parte lo sconto!:confused:
sintopatataelettronica
24-12-2012, 13:16
;38758638']
tanto, "c'è black mesa" :asd: risparmiamo 3€ per un gioco "che ha avuto soltanto più di 50 premi goty :asd:" e la sua espansione "uno dei migliori giochi di sempre :asd: "
Il risparmio economico in questo caso era l'ultimo dei miei pensieri.. è che ho letto di tanti che non provano il primo HL solo per la grafica obsoleta.. ed è un gran peccato.
E poi l'ho scritto più volte che Opposing Force è fantastico e va giocato (l'originale: non essendo stato ancora trasposto non ci sono alternative).
Magari dopo aver provato BM viene la voglia.
A nessuno piace Viking Battle for Asgard (http://www.gamersgate.com/DD-VIKING/viking-battle-for-asgard)a € 1.95 ed è steamworks.
Inutile che dite che Black Mesa non è Half Life, è una semplice vostra opinione e come tale rimane: c'è gente che si è appassionata al gaming solo di recente, e il primo Half Life molto semplicemente si rifiuterebbe di giocarlo (a maggior ragione avendo l'alternativa gratificamente visivamente) perchè lo troverebbe un pugno in un occhio.
non è un'opinione, Black Mesa è un rifacimento amatoriale di HL, HL fino a prova contraria è un gioco Valve e quello rimane.
Black Mesa poi si può giocare perché no, non sarà identico ma è ben fatto e gradevole graficamente.
A me dispiace quando uno gioca roba inferiore tralasciando quella superiore per via della grafica, ma non è HL il problema grosso visto che appunto almeno ha Black Mesa (ma peggio per chi lo fa dopotutto)
poi la discussione che stanno facendo non mi interessa, ancor meno i gusti di darro, legittimi.
sintopatataelettronica
24-12-2012, 13:19
;38758849']e andiamo su.
allora si comprasse source.
ma consigliare un REMAKE DIVERSO IN ALCUNI PUNTI DAL GIOCO DI CUI LUI HA CHIESTO CONSIGLI vuol dire stare nello spumante già durante la vigilia di natale.
fai il bravo su, imho.
Questo è il peggior consiglio che abbia mai letto :D
Perfetto! sono venuto a conoscenza di indie di cui ignoravo l'esistenza pochi minuti fa grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.