View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
k0rn2012
15-07-2012, 16:12
Io ho preso AC Revelations...ma rottura di Uplay di mezzo a parte, come andavo a confermare delle variazioni ai settaggi grafici mi andava tutto in crash... :muro:
Per ora l'ho messo da parte perchè ho altri titoli da giocare e spero non si ripeterà quando lo installerò di nuovo.
non comprerò mai più un gioco con questo drm di merda...altro che attivazioni col drm di batman...questi impediscono proprio di giocare...bhaaaaa :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37801694&postcount=63252
Darrosquall
15-07-2012, 16:15
preso QUBE a 2,74. Ma le votazioni a cosa diavolo servono? :asd: :asd: :asd:
Goofy Goober
Com'e' terraria con pad?
terraria non supporta il pad, e con l'interfaccia che ha al momento sarebbe anche abbastanza impossibile usare il pad, andrebbero rivisti alcuni meccanismi base...
Grazie a x360x per lo sbattito, mi è tornato utile in un paio di occasioni :D
k0rn2012
mi sa che in questi 10 giorni vedremo gli stessi giochi in offerta 20 volte :p
fraussantin
grimrock che è na sorta di eye of the beolder??
terraria non supporta il pad, e con l'interfaccia che ha al momento sarebbe anche abbastanza impossibile usare il pad, andrebbero rivisti alcuni meccanismi base...
Lo so, mi riferivo a:
Originariamente inviato da reelucertola
ma come mai io l'ho gratuito xpadder?
mi pare di averlo preso dal loro sito, o comunque da uno serio, non da chissacosa...
lo uso anch'io, un toccasana per giochi come Terraria o Binding of Isaac che non hanno supporto al pad...
Free fino alla 5.7
Q.U.B.E. al 75%, mi sa che lo prendo. Aspetto prima di vedere cosa mettono alle 19, ma credo proprio che sarà il mio acquisto di oggi :O
Preso.
Altair[ITA]
15-07-2012, 16:19
ma a me non si piglia il voto.
preso QUBE a 2,74. Ma le votazioni a cosa diavolo servono? :asd: :asd: :asd:
perché l'ha fatto GOG e volevano copiare? :asd:
ho dovuto cambiare la prima nota infatti
Sicuro ?!! a me fa aggiunger il dlc nel carrello.... :mbe:
stava parlando di bioshock2, i cui dlc sono disponibili solo sul live (e oltre a quelli gratis, l'unico che vale è minerva's den)
Votazione per Dungeon Defenders a -75%
Ma canaglia............. l'ho comprato 48 ore fa al -50% :muro:
tra l'altro dungeon defenders è stato il midweek che ha preceduto l'inizio di questi astrusi saldi..
stanno proprio cercando di smerciarlo il più possibile, eh? :sofico:
Ho scoperto un nuovo gioco.
Si comprano n copie di n giochi cercando di comporre la griglia dei piu' venduti secondo una logica che preferiamo!!!
Ad esempio mettendo vicine le tessere (non quelle di metro al piu' quella di metro) degli stessi distributori o cosi' via.
E' un po' costosetto e al limite dell'impossibile ma sai che divertimento!!
Che dite, una pausa non guasterebbe :D
:sofico:
PS: ho preso il Frozen Synapse.
:rotfl:
k0rn2012
15-07-2012, 16:20
;37801119']ma a me non si piglia il voto.
nemmeno a me
Che maledetti però, l'ultimo dlc di magicka era scontato del 40% prima dell'offerta flash e adesso addirittura a prezzo pieno :(
nemmeno a me
si vede che state sbagliando voto
votate Bastion :O
non lo prende nemmeno a me, troppi tutti insieme mi sa
Che maledetti però, l'ultimo dlc di magicka era scontato del 40% prima dell'offerta flash e adesso addirittura a prezzo pieno :(
già..
k0rn2012
15-07-2012, 16:25
a borderlands si trova ancora gente online?:confused:
UnicoPCMaster
15-07-2012, 16:25
Aggiungo che la mia disponibilità per le coop non vale solo per Portal 2 ma anche per Magicka.ò :D
lol ma è possibile che con questo sistema uno deve stare sempre a controllare steam :D :muro:
magicka ce l'ho, anche se non tutti i dlc, che poi costano + del gioco :stordita:
cube è intrigante uno sottospecie di portal senza portali :p , ma dicono che duri poco e non so se ha qualche trama interessante, poi queste votazioni son forti, stavono in offerta tutti poco tempo fa , e bastion lo davano sull' HIB5 :fagiano:
cmq dungeon defender l'ho provato quando facevano il freeweek e l'avevo quasi finito, non è male ma per fare il personaggio ci perdevo troppo tempo :D magari si potrebbe prendere il 4 pack a 2,18 circa l'uno se lo fanno a 75% :p
Goofy Goober
15-07-2012, 16:29
Lo so, mi riferivo a:
allora non ne ho idea...
io non saprei come giocare a terraria efficaciemente e con precisione senza mouse, i blocchi della mappa sono piccoli e non si clicca col mouse precisamente sul blocco che si vuole picconare-posizionare, è un macello.
Consiglio
15-07-2012, 16:31
Bastion o Dungeon Defenders?
Con queste votazioni ogni 8 ore mi sembra di essere nella serie lost quando inserivano la sequenza di numeri :sofico:
Chissà se non votiamo cosa succede?
k0rn2012
15-07-2012, 16:33
Bastion o Dungeon Defenders?
belli entrambi ...io volevo votare bastion ma nn mi fa votare :p
Con queste votazioni ogni 8 ore mi sembra di essere nella serie lost quando inserivano la sequenza di numeri :sofico:
che ti perseguiterà, lo stesso se non compri
http://i.imgur.com/1dUWL.jpg
lol ma è possibile che con questo sistema uno deve stare sempre a controllare steam :D :muro:
magicka ce l'ho, anche se non tutti i dlc, che poi costano + del gioco :stordita:
cube è intrigante uno sottospecie di portal senza portali :p , ma dicono che duri poco e non so se ha qualche trama interessante, poi queste votazioni son forti, stavono in offerta tutti poco tempo fa , e bastion lo davano sull' HIB5 :fagiano:
cmq dungeon defender l'ho provato quando facevano il freeweek e l'avevo quasi finito, non è male ma per fare il personaggio ci perdevo troppo tempo :D magari si potrebbe prendere il 4 pack a 2,18 circa l'uno se lo fanno a 75% :p
Bastion l'ho preso con l'humble bundle ed è un gioco che merita veramente!
Anche dungeon defender è molto bello e coinvolgente, soprattutto online.
Ve li consiglio entrambi.
http://images.wikia.com/lostpedia/images/2/20/Zero_Count.JPG
toh... di magika NON hanno scontato "The Other Side of the Coin"... :rolleyes:
XxMarcusxX
15-07-2012, 16:34
:asd:
credo lo scopriremo presto, perché io ancora non ci sono riuscito.. :asd:
lo invochi così, come se nulla fosse... ti piace il rischio, eh? :Perfido:
mirkonorroz
15-07-2012, 16:36
si vede che state sbagliando voto
votate Bastion :O
non lo prende nemmeno a me, troppi tutti insieme mi sa
:rotfl: :Perfido:
Comunque mi sa che alla fine di questa maratona non giochera' nessuno, almeno fino a che non passera' la nausea.
Windtears
15-07-2012, 16:36
Grazie a x360x per lo sbattito, mi è tornato utile in un paio di occasioni :D
Davvero, non gli sfugge nulla e il post di prima mi sa che mi costringerà a fare qualche acquisto. :)
Uhm, non riesco a votare sta sclerando il client Steam... per i 5 PoP non avendone manco uno stavo per farci un pensiero ma Ubi non vedrà un euro da me, visto quello che avete scritto sopra.
k0rn2012
15-07-2012, 16:37
Io ho giocato solo borderlands senza dlc...consigliate di prenderlo??sono troppo indeciso :fagiano:
lo invochi così, come se nulla fosse... ti piace il rischio, eh? :Perfido:
peggio dei Red Orchestra Fanboy non sarà :asd:
se devo andare in vacanza prima che finiscono le offerte mi aspetto che qualcuno si occupi della lista :O
shaka444
15-07-2012, 16:41
Io ho giocato solo borderlands senza dlc...consigliate di prenderlo??sono troppo indeciso :fagiano:
assolutamente, il terzo dlc cioè il penultimo uscito...quello del generale knoxx è meglio del gioco base + tutti gli altri dlc messi insieme :D
Io l'ho preso (seconda copia, la prima nn era legata a steam) e lo ho ricominciato da ZERO con lilith XD
Lo rigiocherò con calma in questo mesetto e mezzo di vacanze tra uno studio e l'altro in attesa di borde 2 a fine settembre che ho già prenotato mesi fa
19dany87
15-07-2012, 16:41
Ho provato payday... imbarazzante xd
Praticamente l IA dei compagni è pessima, sono una palla al piede! finire la campagna da soli od addirittura in due mi pare un'eresia :doh: non mi resta che chiedere... c'è qualcuno che l'ha preso?? :D
Si cercano altri due compagni per fare qualche missione coop !
k0rn2012
15-07-2012, 16:42
assolutamente, il terzo dlc cioè il penultimo uscito...quello del generale knoxx è meglio del gioco base + tutti gli altri dlc messi insieme :D
Io l'ho preso (seconda copia, la prima nn era legata a steam) e lo ho ricominciato da ZERO con lilith XD
Lo rigiocherò con calma in questo mesetto e mezzo di vacanze tra uno studio e l'altro in attesa di borde 2 a fine settembre che ho già prenotato mesi fa
Allora se lo prendo magari lo giocheremo in coop :stordita:
reelucertola
15-07-2012, 16:43
nemmeno a me piglia il voto..che palle!
comunque io son disponibile per un partitozza a magicka se ci siamo in un po..
borderlands avevamo iniziato una mega partita un po di tempo fa in 4 giusto?
E' andato in tilt il sistema dei voti. Non si riesce più a votare.
k0rn2012
15-07-2012, 16:45
sto per prenderlo...se leggo ancora un post a favore di bord lo prendo:D
Votate bastion...che forse è la volta buona che lo prendo :asd:
UnicoPCMaster
15-07-2012, 16:47
Io ci sono. :D
Windtears
15-07-2012, 16:47
essendo vetusti i pop non conoscono ancora la parola uplay :asd:
Are you sure?:ncomment: :Puke:
"Uno o più prodotti nel presente pacchetto potrebbero utilizzare DRM di terzi Ubisoft’s Online Services Platform. Ubisoft requires a permanent Internet connection to play this video game at all times"
Dalla scheda Steam. :D Prevenire è meglio che curare, e 10 euro verranno dirottati su altro. :D
Io personalmente preferisco quello degli zombie per primo, poi quello dei claptrap e poi il generale knoxx. Quelli maxxi essendo solo arena neanche lo considero.
k0rn2012
15-07-2012, 16:48
Io ci sono. :D
posso unirmi a voi ?:stordita:
Votate bastion...che forse è la volta buona che lo prendo :asd:
non prende i voti... :fagiano:
mmm sento che vincerà terraria :asd:
Are you sure?:ncomment: :Puke:
"Uno o più prodotti nel presente pacchetto potrebbero utilizzare DRM di terzi Ubisoft’s Online Services Platform. Ubisoft requires a permanent Internet connection to play this video game at all times"
Dalla scheda Steam. :D Prevenire è meglio che curare, e 10 euro verranno dirottati su altro. :D
non mi pare proprio, io ho l'ultimo scatolato e a meno di essere rincoglionito del tutto non c'era
forse lo scrivono a prescindere
non è che l'hanno inserito nel film? magari prima della proiezione compariva la richiesta di login :asd:
k0rn2012
15-07-2012, 16:52
Sì e vorrei molto provare la cooperativa, speriamo di formare un gruppo di 4, demien mi ha detto che domani pomeriggio c'è!
ci sono pure io :)
Preso borderland :eek:
everdreamer
15-07-2012, 16:53
Neanche a me.
Io vorrei votare Bastion ed ho il sospetto che votando altro il voto lo accetta:D ma non voglio provarci per non sprecare il voto.
non mi pare proprio, io ho l'ultimo scatolato e a meno di essere rincoglionito del tutto non c'era
forse lo scrivono a prescindere
non è che l'hanno inserito nel film? magari prima della proiezione compariva la richiesta di login :asd:
POP:Le sabbie dimenticate usa uplay per poterci giocare, ,i pare però che la connessione permanente sia stata rimossa e bisogna essere collegati solo ad inizio gioco.
k0rn2012
15-07-2012, 16:55
Bene, allora ci sentiamo domani su steam, ora vi aggiungo ;)
ottimo :)
POP:Le sabbie dimenticate usa uplay per poterci giocare, ,i pare però che la connessione permanente sia stata rimossa e bisogna essere collegati solo ad inizio gioco.
ok ho scoperto che non è l'ultimo il mio
le sabbie dimenticate forse non l'ho nemmeno mai visto...o l'ho dimenticato appunto :stordita:
TigerTank
15-07-2012, 17:00
In pratica escono dei simboli a caso e in base alla combinazione subisci una punizione (libreria azzerata, estromissione dagli sconti, prezzi raddoppiati, ecc...) :asd:
http://www.keyboardmag.com/uploadedImages/keyboardmag/Blog/Keyboard_Blog/lost_hieroglyphic_counter.jpg
k0rn2012
15-07-2012, 17:01
Batman AC si blocca appena avviato :(
LordGine
15-07-2012, 17:02
Secondo voi "Arma II combined operations" può andare oltre al 20% o è il massimo?
Che faccio la piglio?
E sono sicuri i pagamenti? (non ho mai acquistato da steam, ma lo uso da anni)
Grazie
devAngnew
15-07-2012, 17:02
comunque a quanto pare chi prende i DLC di Arkham City su Steam si ritrova dei codici da riscattare su GFWL.
Sicuro?!! volevo prendere solo DLC di Batman altrimenti non me ne faccio nulla io batman già c'è l'ho ma non su steam ? :D
ok ho scoperto che non è l'ultimo il mio
le sabbie dimenticate forse non l'ho nemmeno mai visto...o l'ho dimenticato appunto :stordita:
Forse hai POP senza altri nomi, che era una specie di spin off e quello è uscito completamente drmfree.
Tra l'altro spero cotinuino anche quella saga lì come gioco secondario.
In pratica escono dei simboli a caso e in base alla combinazione subisci una punizione (libreria azzerata, estromissione dagli sconti, prezzi raddoppiati, ecc...) :asd:
cut]
Ora si può tranquillamente votare, ogni giorno succede che ci sia un pò di ritardo nel accettare le votazioni.
-EagleEye-
15-07-2012, 17:08
Batman AC si blocca appena avviato :(
hai installato tutti i driver richiesti (sono presenti nella cartella redist).
Sopratutto hai installato le librerie Physics? :read:
Sicuro?!! volevo prendere solo DLC di Batman altrimenti non me ne faccio nulla io batman già c'è l'ho ma non su steam ? :D
I dlc si attivano su GFWL e li scarica il client di GFWL, steam fornisce solo le keys.
travis^__^
15-07-2012, 17:08
Bene, allora ci sentiamo domani su steam, ora vi aggiungo ;)
Parli di Borderlands coop? se si ci sono anche io, preso oggi la Goty:D
Forse hai POP senza altri nomi, che era una specie di spin off e quello è uscito completamente drmfree.
esattamente.
la gente è un attimo incavolata con ubisoft
e c'è chi la difende dicendo "che sarà mai non avete nulla da fare? dovete giocarci proprio oggi?"
preferisco non andare a polemizzare con chi lo scrive, ma mi dovrebbe spiegare: a che serve un sistema che NON offre servizi come uplay? a non potermi far usufruire del gioco appena loro hanno problemi? A regalarmi la cazzatina per far finta che sia un servizio?
Se lo sapete spiegare voi...
everdreamer
15-07-2012, 17:10
Ora si può tranquillamente votare, ogni giorno succede che ci sia un pò di ritardo nel accettare le votazioni.
Continua a non farmi votare (io sto insistendo con Bastion).
Per curiosità, tu che hai votato?
JuanCarlos
Terraria e Bastion ce li ho già, Dungeon Defenders non mi interessa, vi "regalo" il mio voto, se a voi interessa qualcosa :asd: Magicka fortunatamente l'ho preso su Gamersgate qualche settimana fa a 3€ con un po' di DLC :asd:
Spero che stasera mettano fuori Fallout New Vegas, credo sia l'unico gioco che mi incuriosisce, indie a parte.
travis^__^
esattamente.
e c'è chi la difende dicendo "che sarà mai non avete nulla da fare? dovete giocarci proprio oggi?"
preferisco non andare a polemizzare con chi lo scrive, ma mi dovrebbe spiegare: a che serve un sistema che NON offre servizi come uplay? a non potermi far usufruire del gioco appena loro hanno problemi? A regalarmi la cazzatina per far finta che sia un servizio?
Ero indeciso sul pacchetto PoP, ma da quello che dita sembra di comprarsi una bara invece che un gioco :mad:
travis^__^
15-07-2012, 17:12
Votato, ci ha messo un po' ma alla fine voto accettato:oink:
Altair[ITA]
15-07-2012, 17:13
Secondo voi "Arma II combined operations" può andare oltre al 20% o è il massimo?
Che faccio la piglio?
Grazie
Steam è un software creato, mantenuto , protetto e certificato, di proprietà VALVe, un'azienda americana sicura e efficientissima. lascia tranquillamente i tuoi dati ;)
si, è possibile che Arma II avrà un ulteriore sconto.
specie perché sta avendo un grande successo negli ultimi 2 mesi, è in sviluppo Arma III e dunque sarebbe una grande pubblicità per loro ;)
Ero indeciso sul pacchetto PoP, ma da quello che dita sembra di comprarsi una bara invece che un gioco :mad:
vabè ma alla fine compri 4 giochi sani a 9,99 € no?
L'altro ha uplay, che tornerà di certo a funzionare quindi il gioco te lo farai lo stesso. Anche se è davvero fastidioso che mettano queste protezioni, perché quello è, per di più sui giochi venduti su Steam.
skryabin
Situazione 4pack borderlands goty, ci siamo quasi :)
RobySchwarz: interessato al 100%
GogetaSSJ: ieri eravamo rimasti che per lui non c'erano problemi, commissioni paypal incluse, metti che oggi ha cambiato idea, gradirei conferma prima di procedere, grazie ;)
francisco9751: interessato ma se si fa avanti un quinto si fa tranquillamente da parte, mi ha dato parola che se non trovo il quarto la prende lui la copia. Sperem :asd:
AlbaMK: ieri non ha seguito il discorso commissioni quindi per chiarezza aspetto ci dia un'occhiata e mi faccia sapere se per lui va bene (in caso affermativo la copia va a lui anzichè francisco)
In pratica se GogetaSSJ mi conferma quanto detto ieri procedo subito con l'acquisto del pacco da 4 e distribuisco le copie previo versamento sul mio conto paypal ^^
k0rn2012
hai installato tutti i driver richiesti (sono presenti nella cartella redist).
Sopratutto hai installato le librerie Physics? :read:
I dlc si attivano su GFWL e li scarica il client di GFWL, steam fornisce solo le keys.
ora mi sta scaricando una patch di 430 mb :eek: ...se non va ancora provo a fare come dici :)
k0rn2012
15-07-2012, 17:14
Situazione 4pack borderlands goty
GogetaSSJ: ieri eravamo rimasti che per lui non c'erano problemi, commessioni incluse, ma gradirei conferma oggi prima di procedere (cosi' non mi ritrovo con una copia extra in inventario)
francisco9751: interessato ma se si fa avanti un quinto si fa tranquillamente da parte, mi ha dato parola che se non trovo il quarto la prende lui la copia.
AlbaMK: ieri non ha seguito il discorso commissioni quindi per chiarezza aspetto ci dia un'occhiata e mi faccia sapere se per lui va bene (in caso affermativo la copia va a lui anzichè francisco che si defila)
cavolo io l'ho preso proprio adesso :stordita:
travis^__^
15-07-2012, 17:15
vabè ma alla fine compri 4 giochi sani a 9,99 € no?
L'altro ha uplay, che tornerà di certo a funzionare quindi il gioco te lo farai lo stesso. Anche se è davvero fastidioso che mettano queste protezioni, perché quello è, per di più sui giochi venduti su Steam.
Il primo e il terzo li ho già giocati su ps2 ai tempi, ma volevo averli. Peccato davvero per sta storia di uplay.
Continua a non farmi votare (io sto insistendo con Bastion).
Per curiosità, tu che hai votato?
Bastion, ce gli ho tutti e 3 però è quello che secondo me merita più di tutti.
melo&kiwi
15-07-2012, 17:17
esattamente.
Ti sbagli, è un vero e proprio disservizio; ci credi che spesso mi chiude Silent hunter 5 mentre gioco?! Per evitarlo una volta connesso devo andare offline... che è un gran bene così evito tutte le pataccate che mi vuole rifilare Uplay come screenshots e skin inutili.
Veramente pessimo, ben più fastidioso di gfwl...
Preso skyrim, questi saldi sono finiti per me :)
Jon Irenicus
15-07-2012, 17:18
Bastion, ce gli ho tutti e 3 però è quello che secondo me merita più di tutti.Se passa penso di prenderlo!;) Votato pure io.
reelucertola
15-07-2012, 17:19
Che faccio la piglio?
Grazie
steam è sicurissimo come pagamenti, al massimo usa paypal
costum quest lo sconteranno ulteriormente?
pareri su sto gioco?
everdreamer
15-07-2012, 17:21
Finalmente sono riuscito a votare :)
Bastion, naturalmente!
reelucertola
15-07-2012, 17:24
-.-"""
sistema di voto perfetto..-.-
ho votato bastion e mi ha segnato doungeon defender...-.-
Finalmente sono riuscito a votare pure io, Bastion, anche se l'ho già...
skryabin
15-07-2012, 17:25
O lo vuoi il gioco o no... :mbe:
essendo 5 candidati ci deve essere uno che eventualmente si fa da parte
se non mantiene parola sa a cosa va incontro...
crocefisso in sala mensa alla fantozzi :asd:
visto che siamo sul forum, crocefisso sul thread di steam XD
ho votato Bastion e mi ha segnato che era la mia scelta
Ho aggiornato la pagina e mi fa rivotare
Perfetto :stordita:
gioloc80
15-07-2012, 17:26
-.-"""
sistema di voto perfetto..-.-
ho votato bastion e mi ha segnato doungeon defender...-.-
Fai causa alla VALVE :asd:
JuanCarlos
15-07-2012, 17:26
Io ero riuscito a votare dopo una trentina di tentativi, poi ha ricaricato la pagina e ho di nuovo la possibilità di scegliere :asd:
appena preso:
bang bang racing (niente multi ma vabbè..)
all zombie must die
dungeon defenders
mi piacerebbe un bel platform carino, cosa mi consigliate sempre indie?
ormai mi sono orientato agli indie, molto più divertenti ed in linea con il mio modo di giocare ultimanente :D
everdreamer
15-07-2012, 17:29
Io ero riuscito a votare dopo una trentina di tentativi, poi ha ricaricato la pagina e ho di nuovo la possibilità di scegliere :asd:
Lo ha fatto pure a me proprio adesso.:mbe:
Gatta ci cova.
RobySchwarz
15-07-2012, 17:29
Situazione 4pack borderlands goty, ci siamo quasi :)
GogetaSSJ: ieri eravamo rimasti che per lui non c'erano problemi, commissioni paypal incluse, metti che oggi ha cambiato idea, gradirei conferma prima di procedere, grazie ;)
francisco9751: interessato ma se si fa avanti un quinto si fa tranquillamente da parte, mi ha dato parola che se non trovo il quarto la prende lui la copia. Sperem :asd:
AlbaMK: ieri non ha seguito il discorso commissioni quindi per chiarezza aspetto ci dia un'occhiata e mi faccia sapere se per lui va bene (in caso affermativo la copia va a lui anzichè francisco)
In pratica se GogetaSSJ mi conferma quanto detto ieri procedo subito con l'acquisto del pacco da 4 e distribuisco le copie previo versamento sul mio conto paypal ^^
sisi io riconfermo ;)
skryabin
15-07-2012, 17:31
sisi io riconfermo ;)
eh eh, eri stato chiaro...
mi basta che gogeta riconfermi quanto detto ieri e procedo dai
la quarta copia tra francisco e albaMK dovrei riuscire a piazzarla
Sì e vorrei molto provare la cooperativa, speriamo di formare un gruppo di 4, demien mi ha detto che domani pomeriggio c'è!
be si ci sono, dovevo liberare un po spazio sul hd e via :p
meno 25 alle prossime offerte :stordita:
JuanCarlos
15-07-2012, 17:36
appena preso:
dungeon defenders
Non ti conveniva aspettare e vedere se vinceva il ballottaggio per il -75%? Risparmiare tre euretti :asd:
appena preso:
all zombie must die
dungeon defenders
ormai mi sono orientato agli indie, molto più divertenti ed in linea con il mio modo di giocare ultimanente :D
Di bang bang racing ci sono le classifiche globali. Io sono primo in tutte le piste con la classe formula 1 e mi sono divertito anche così :cool:
k0rn2012
15-07-2012, 17:49
come attivo il dlc harley queen in batman AC ??:confused:
DarkMage74
15-07-2012, 17:50
appena preso:
all zombie must die
dungeon defenders
dai un'occhaita a Braid ;)
Non ho ancora preso niente ...... mi vergogno di me stesso.
appena preso:
dungeon defenders
Non ti conveniva aspettare e vedere se vinceva il ballottaggio per il -75%? Risparmiare tre euretti :asd:
vero anzi se ti mettevi daccordo con qualcuno prendevi il 4 pack e ti veniva a costare 2,18€ no 6€
cmq sia gabe ringrazia :D http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/avatars/2f/2f61fc4f0eef70f1d9c88e324686d7c209eac444_full.jpg
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 17:53
Vi state organizzando per prendere il Dead Island - Four Pack a 30.58€ ?
Se si fatemi un fischio :sofico:
edit preso :cry:
-EagleEye-
15-07-2012, 17:53
come attivo il dlc harley queen in batman AC ??:confused:
apri il gioco, vai in gfwl e clicca sul tuo proflo, a destra fra i pulsanti c'è "riscatta codice", poi il download parte da solo (puoi gestirlo dal client gfwl: start->giochi->gfwl)
k0rn2012
15-07-2012, 17:55
apri il gioco, vai in gfwl e clicca sul tuo proflo, a destra fra i pulsanti c'è "riscatta codice", poi il download parte da solo (puoi gestirlo dal client gfwl: start->giochi->gfwl)
grazie mille...:)
-EagleEye-
15-07-2012, 17:55
Neanche isaac!
NEMICO DEL GAMEPLAY
non l'ho preso neanche io :asd:
e non sono affatto un nemico del gameplay :O ne ho decine e decine di indie, ora basta :rolleyes:
grazie mille...:)
prego ;)
Jon Irenicus
15-07-2012, 17:57
Ebbasta con sto nemico del gameplay, è odioso come appellativo...:asd:
travis^__^
Vi state organizzando per prendere il Dead Island - Four Pack a 30.58€ ?
Se si fatemi un fischio :sofico:
edit preso :cry:
mi interessava, ma non sono sicuro di prenderlo..com'è?
Th4N4Th0S
stamattina ero triste xke ieri QUBE non ha vinto e oggi lo mettono al 75%.
questi saldi estivi sono proprio strani... :mbe:
questi saldi estivi sono proprio strani... :mbe:
si lo so emozionano tanto
gioia, tristezza
una soap
:fagiano:
vero anzi se ti mettevi daccordo con qualcuno prendevi il 4 pack e ti veniva a costare 2,18€ no 6€
cmq sia gabe ringrazia :D http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/avatars/2f/2f61fc4f0eef70f1d9c88e324686d7c209eac444_full.jpg
...e se vi dico che non ho più letto questo thread e che ignoro totalmente tutte questi sistemi aggiuntivi di offerta mi credete :D ?
azz...vabbè spero che allo sviluppatore arrivi quel paio di euro in più che male non gli fa :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 17:59
mi interessava, ma non sono sicuro di prenderlo..com'è?
Appena finito di scaricare ti faccio sapere;)
devAngnew
....cut....
Grazie molto gentile :) comprato stasera forse provo ad aggiungerlo sempre che non stò giocando con il nuovo gioco dell'anno ...........
........STEAM..... :asd:
Jon Irenicus
questi saldi estivi sono proprio strani... :mbe:Secondo me vogliono fare esplodere i servers per troppo traffico e rivalersi sull'assicurazione...:asd:
Vabbè, Mount & Blade collection, è di oggi l'offerta migliore di tutti i saldi...
_DoktorTerror_
15-07-2012, 18:00
ma io non riesco a votare :eek:
JuanCarlos
Vabè ma è per ridere (presumo) raga... io isaac ce l'ho, ci avrò giocato mezzora prima di mollarlo per non distruggere il monitor a testate ma non mi offendo, nè mi sento nemico del gameplay :asd: :asd:
travis^__^
Appena finito di scaricare ti faccio sapere;)
ok grazie! peccato che ho letto tardi, sennò ci si poteva organizzare per il four:(
reelucertola
chi ha inventato questo simpatico appellativo?
prendetevela con loro!
Jon Irenicus
15-07-2012, 18:03
Vabè ma è per ridere (presumo) raga... io isaac ce l'ho, ci avrò giocato mezzora prima di mollarlo per non distruggere il monitor a testate ma non mi offendo, nè mi sento nemico del gameplay :asd: :asd:E ci mancherebbe!:D
prendetevela con loro!E con chi ne fa uso!:asd:
devil_mcry
15-07-2012, 18:03
quasi quasi prendo trine2 per giocarci con la mia ragazza (in co op)...
Ok, alla fin fine votare è davvero inutile, i giochi li mettono a sconto lo stesso :O
Mi sa che prendo QUBE.
-EagleEye-
15-07-2012, 18:04
azz oggi ci sono diversi titoli che mi mancano :eek:
beh Trine2 come dice Ponz va da solo nel carrello... :D
anche se non ho ancora giocato il primo :(
http://www.keyboardmag.com/uploadedImages/keyboardmag/Blog/Keyboard_Blog/lost_hieroglyphic_counter.jpg:rotfl:
sarà..
a me ha già preso 4 volte il voto.. chissà se ne tiene conto per i badge? :sofico:
ho votato Bastion e mi ha segnato che era la mia scelta
Ho aggiornato la pagina e mi fa rivotare
Perfetto :stordita:
ecco appunto, così.. :asd:
ps: saints row 3 tra i daily? ma non è stato il primo tra gli 'scelti dalla comunità?.. sti saldi sempre più deliranti sono..
vedo pure uno 'non disponibile nella tua regione': sarebbe?
Consiglio
Va beh, se riuscite, votate Dungeon Defenders! :D
reelucertola
che palle...ancora niente fallout
reelucertola
15-07-2012, 18:05
quasi quasi prendo trine2 per giocarci con la mia ragazza (in co op)...
l'ho preso per il tuo stesso motivo..aha
l'ho provato, ed è spettacolare, prendilo e non te ne pentirai!
Darrosquall
15-07-2012, 18:06
prendetevela con loro!
ehm :asd: :asd:
dovete comprare assolutamente Killing Floor che oggi è in sconto, è un capolavoro.
ps: saints row 3 tra i daily? ma non è stato il primo tra gli 'scelti dalla comunità?.. sti saldi sempre più deliranti sono..
vedo pure uno 'non disponibile nella tua regione': sarebbe?Sul serio... deliranti... :doh:
Sono gli indie, ricarica la pagina
Qube merita?
k0rn2012
15-07-2012, 18:07
stasera sono salvo :p ...al massimo prendo blood money..molto bello :)
-EagleEye-
15-07-2012, 18:07
Va beh, se riuscite, votate Dungeon Defenders! :D
l'ho votato come minimo 10 volte perchè non memorizza il voto :sofico:
ps: ho il gioco :asd:
Ma che senso ha rimettere nelle offerte giornaliere giochi che sono stati in offerta flash?
Avrei risparmiato 4 euro se avessero fatto le cose in modo logico :rolleyes:
Trine 2 sarà possibile prenderlo anche l'ultimo giorno giusto?
Darkless
15-07-2012, 18:08
che palle...ancora niente fallout
New Vegas ès contato al 40%. E nelc aso t elos tessi chiedendo è giusto quel paio di anni luce meglio di failout 3.
Darrosquall
15-07-2012, 18:09
dov'è scritto?Finito ieri, bellissimo, molto meglio del primo ed il multiplayer è un valore aggiunto.
Oggi comprate Trine 2 e Killing Floor, nau :O
nuoo ti pareva che mettevano serious sam 3 a 75% solo che ora hanno tolto la possibilità di prenderlo con il buono, lo dovevo prenderlo il primo giorno veniva 2,5€ +o-
cmq questo è il giorno degli sconti per prenderci per i fondelli :ciapet: quasi i soliti giochi che hanno fatto giorni fa :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37803359&postcount=63561
reelucertola
15-07-2012, 18:10
con questo sconto non è detto..fatti un favore e prendilo ora!
JuanCarlos
15-07-2012, 18:10
Vabbè, io Trine l'avevo preso il primo giorno, almeno il prezzo è lo stesso, avrei rosicato parecchio :asd: il bundle indie lo passo perchè li ho già quasi tutti, ma vi consiglio Blocks that Matter che a me è piaciuto da impazzire.
Anche stasera passo, sono sempre fermo a 7€ per Trine 2 e Portal 2 il primo giorno di saldi :asd: :asd:
dov'è scritto?Finito ieri, bellissimo, molto meglio del primo ed il multiplayer è un valore aggiunto.
Mi riferisco all'ultimo giorno di saldi dove di solito fanno un riepilogo di tutte le offerte no?
Trine 2 si può fare tutta la storia in coop?
In questo caso la difficoltà viene ribilanciata?
Jon Irenicus
15-07-2012, 18:12
New Vegas ès contato al 40%. E nelc aso t elos tessi chiedendo è giusto quel paio di anni luce meglio di failout 3.Ma alla fine ti piace NV o è semplicemnte meglio di Fallout 3?
dovete comprare assolutamente Killing Floor che oggi è in sconto, è un capolavoro.Bene, mi son preso le 2 skin che mi mancavano.
Cmq tra M&B, KF e Trine 2 oggi giochi da panico.
-EagleEye-
15-07-2012, 18:12
Aggiornamento
vedo che hai modificato la nota1 :asd:
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 18:13
Mi sa che prendo:
Serious Sam 3 BFE [-75% 6,99 €]
Trine 2 [-75% 3,24 €]
:eek:
Non ho ancora preso niente ...... mi vergogno di me stesso.
Sei un partigiano del gameplay :O
Ho cambiato idea e magari compro borderlands: online c'è ancora gente con cui giocare?
Darrosquall
15-07-2012, 18:14
Trine 2 si può fare tutta la storia in coop?
In questo caso la difficoltà viene ribilanciata?
no, resta uguale, però puoi giocarlo in hardcore. Cambia completamente l'approccio al gioco a meno di non barare, perchè devi far passare avanti 3 pg anziché uno intercambiabile :D
Come varietà, grafica, storia, divertimento asfalta l'uno che era già bello di suo. Se non è piaciuto il primo invece non prendetelo.
@Bobby10: sarà una selezione fatta da Valve, non è detto che ci sarà. Ti conviene prenderlo ora, a meno tanto non lo trovi.
Oo=Alex=oO
peccato che Renegade Ops abbia bisogno di 2 joypad per giocare con lo split screen....
pure il coop di trine 2 è cosi ?
-EagleEye-
ma nel disegno di sfondo oggi non c'è il personaggio di colore nero :stordita:
New Vegas ès contato al 40%. E nelc aso t elos tessi chiedendo è giusto quel paio di anni luce meglio di failout 3.
è stato a meno, felice di sapere che è così tanto meglio di F3 però
Chi è nemico del gameplay, spesso è amico del portafoglio... che è meglio :D
Da che film è presa st'immagine (gabe a parte :asd:)?
Comunque Steam non mi piglia il voto, a me non interessa nulla di questa terna, se mi prendesse il voto cosa volete che voti?
Finalmente hanno messo in saldo the walking dead, anche se solo a 40% lo prendo al volo.
quoto
KF È un mast bai :fagiano:
L4D2 è bello, ma KF lo è di più
chi non prende ssam3 è un nemico d... di Gabe questa volta
skryabin
15-07-2012, 18:16
Sei un partigiano del gameplay :O
Ho cambiato idea e magari compro borderlands: online c'è ancora gente con cui giocare?
si sta organizzando pacco di 4 per borderlands goty
se hai pazienza di aspettare qualche oretta...potrebbe avanzare una copia :)
GogetaSSJ non si sta facendo vivo :asd: se mi conferma oggi quanto detto ieri acquisto il pacco da 4 immediatamente
JuanCarlos
15-07-2012, 18:17
Comunque, memore dei precedenti saldi, un po' mi fa strano che non siano ancora usciti Fallout e Mass Effect, due brand che di solito si tolgono immediatamente :asd: :asd:
SS3 è uno dei giochi più pesanti in circolazione o comunque è scalabile?
Perché anche se praticamente finirei i soldi...cavolo è Sam, a quel prezzo...
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 18:18
Ragazzi, per cortesia, mi sapreste dire la differenza tra
Serious Sam 3 BFE e Serious Sam 3 BFE: Serious Edition Deluxe? :confused:
Comunque Steam non mi piglia il voto, a me non interessa nulla di questa terna, se mi prendesse il voto cosa volete che voti?
Il partito del non-voto, fate antipolitica etc. :asd:
Tecnicamente sarebbe meglio votare i giochi che non sono stati scontati così spesso.
Serious Sam 3 a 7 euro come lo vedete? Troppo?
4 pack di Serious Sam 3 nel caso?
se mi dite quanto è scalabile...
k0rn2012
15-07-2012, 18:20
No, chi non prende ssam3 è un nemico di quello sfigato di zeb89 :asd:
Poltergeist
Animatronio
15-07-2012, 18:20
niente nemmeno oggi :cool:
alcune dei giochi scontati già li ho (Trine 2 e Bastion sono bellissimi), gli altri non mi interessano...
per ora sono fermo a 2,02€ di spesa, dlc di Sonic Generations e upgrade alla goty di Worms Reloaded giusto per svuotare la postepay e non cadere in tentazione per altre cose :p
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 18:21
E' questa la differenza?
Oltre alla versione standard ci sarà una "serious deluxe edition" che costerà 5 euro in più e contiene i seguenti elementi:
-Serious Sam TFE e TSE Classic su steam (che potete regalare se già avete)
- Il Making Of di Serious Sam 3
- Personaggio esclusivo Gold Fork Parker e Gold Serious Sam come personaggi multiplayer
- Brett Sanderson Headless Kamikaze come personaggio multiplayer
-DLC per avere il mirino da cecchino sull'arma AS-24 "Devastator"
- Collezione completa dei trailers e gameplays di Serious Sam 3
-Soundtrack ufficiale fatta da Damjan Mravunac e dagli Undercode
-Artbook digitale, Modello della versione scatolata e poster in alta risoluzione
Quale conviene prendere secondo voi? O.O
melo&kiwi
Cmq tra M&B, KF e Trine 2 oggi giochi da panico.
Quanto buon gusto in un solo utente! Grande sg!
[...]Ma potrà esistere un simulatore di volo freemium :Puke:
Rise of Flight lo è, ed è anche ottimo!
JuanCarlos
Purchase the Serious Deluxe Edition and receive the following extras in addition to the standard Serious Sam 3 BFE copy.
Classic versions Serious Sam: First and Second Encounter (giftable if you already own them on Steam)
Exclusive Making-Of Serious Sam 3: BFE Video
Timed Exclusive Brett Sanderson Headless Kamikaze Multiplayer Character
Timed Exclusive DLC: Sniper Scope for AS-24 "Devastator" Weapon
Complete Collection of High-Res Serious Sam 3: BFE Trailers and Game Videos
Official Sound Track Composed by Damjan Mravunac and Undercode
Digital Artbook, High-Res Posters and Box Art
fraussantin
sul portatile che vedi in firma , va a 45 fps texture ultra aa2x e resto medio.
k0rn2012
Ragazzi cosa mi dite di saints row?
C'è chi lo chiamava saint sh*t :asd:
Insomma, merita il costo (che comunque supera i 5€uro)
il 3 merita assolutamente...a me è piaciuto veramente tanto...divertentissimo :sofico:
Murdock79
15-07-2012, 18:22
Killing per chi non lo ha..
Io ho preso le skin nuove che sapevo sarebbero finite in sconto :O
Per ora sono fermo a Trine 2 e le skin.. mi sa che aspetto i saldi invernali per fare poi scorta, visto che ora i giochi più recenti che mi interessavano non sono scesi sotto il 66%
-EagleEye-
15-07-2012, 18:23
quoto
KF È un mast bai :fagiano:
L4D2 è bello, ma KF lo è di più
chi non prende ssam3 è un nemico d... di Gabe questa volta
KF è divertente si, ma non credo sia "lecito" paragonarlo a L4D2, cmq L4D2 è più curato graficamente :stordita:
cioè in uno devi resistere alle ondate, nell'altro devi attraversare una mappa senza morire.
Se c'è ancora qualche anima pia per borderlands il pack da 4 Goty :/
4 pack di Serious Sam 3 nel caso?
se mi dite quanto è scalabile...
Quasi quasi!
Aspetta che ci penso un secondo
Io ci sto, però non chiedetemi postepay perchè ho zero euri a bordo. Paypal va bene. ;)
Fatemi sapere.
Che dite Skyrim lo prendo o mi conviene aspettare che lo scontino quando magari sarà uscito il DLC?
per il pack di sam ci sono pure io se mi dite un modo per non pagare la commissione
ma killing floor lo consigliate? liscio o con i pacchetti? il pacchetto di hitman lo consigliate?
Bene, mi son preso le 2 skin che mi mancavano.mannaggia, potevo aspettare.. :mc: :stordita:
vabbè, W tripwire, gliele ho prese scontate 'a metà' :asd:
come puoi non conoscere il PolterGabe!?!?
stai attento.. stai molto attento!!! :eek: :eek:
ps: fra un po' mi sblocca i badge per i 15/20 voti :asd: :sofico: :asd:
Goofy Goober
15-07-2012, 18:27
ARGH, gli sconti di oggi sono un massacro....
L'indie bundle ha giochi che mi interessano.... uno l'ho già...
SS3...
The darkness II mi intriga
Saint Row è la seconda volta che passa, ho già resistito una volta :cry:
The walking dead...
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :help:
skryabin
15-07-2012, 18:28
Se c'è ancora qualche anima pia per borderlands il pack da 4 Goty :/
lo si stava organizzando
con te saremmo 4, ma solo se sei sicuro al 101%
mandami un PM per i dettagli
-EagleEye-
ma Trine2 non ha il supporto audio in Italiano :eek:
melo&kiwi
KF è divertente si, ma non credo sia "lecito" paragonarlo a L4D2, cmq L4D2 è più curato graficamente :stordita:
Eagle se non sbaglio hai appena qualche livello sulle spalle, secondo me ancora devi capire essattamente come funziona la cooperazione in kf; non che l'abbia capito da come giochi, ma semplicemente ai bassi liv, oppure giocando alle basse difficoltà le classi non sono abbastanza differenziate perché sia evidente come giocare in modo cooperativo, e i mostri non sono abbastanza forti perché la coop sia indispensabile.
Windtears
Dunque, sono riuscito a votare, spero.:stordita:
Scelto Bastion, chiuso e riaperto il client e mi ha segnato la scelta giusta.
Non c'è niente che mi interessi se non Superbrothers, ma nel bundle è l'unico scontato al 33% e degli altri non mi interessa niente. :(
Aspetterò il 23 in caso...
Come non detto, ricaricata la home e niente voto. :(
Si accettano suggerimenti, anche se vorrei superare indenne almeno un giorno di saldi. :D (vabbè l'avevo preventivato essendo i miei primi saldi steam).
Per chi chiedeva di Costume Quest: molto carino, un action rpg con la feature dei costumi di halloween al posto delle classi-skills. Solita trovata geniale dei Double Fine. :) Il contesto ti può sembrare infantile essendo i protagonisti pupattoli... guarda qualche rece in giro. :D A me diverte, anche se ho preferito Stacking per la sua "follia". :D
fraussantin
15-07-2012, 18:29
Che dite Skyrim lo prendo o mi conviene aspettare che lo scontino quando magari sarà uscito il DLC?
bah , io quel prezzo lo pagai a natale uk boxed. e ancora mene pento.
sono quei giochi che ti fanno sentire la mancanza della possibilita di rivendere i giochi steam!!!!!
k0rn2012
15-07-2012, 18:30
per il pack di sam ci sono pure io se mi dite un modo per non pagare la commissione
ma killing floor lo consigliate? liscio o con i pacchetti? il pacchetto di hitman lo consigliate?
Killing floor l'ho riscoperto da poco...lo avevo comprato parecchio tempo fa ma mai giocato e mi sta piacendo molto...prenditi pure i pack che con 3 euro li hai tutti :p
Io i giochi della votazione li ho tutti, vi ho votato Bastion che mi pare sia quello che interessa a più persone.
Darrosquall
15-07-2012, 18:31
ha 60 parametri che si possono modificare, via menù. E' il gioco più pcista di tutti, puoi customizzare TUTTO. E' scalabile quindi, aivoglia.
Ho provato la demo di QUBE. Interessante, ma non capisco se il ghosting nella grafica è una scelta voluta oppure un qualche tipo di errore. Quale che sia, è molto fastidioso.
cioè in uno devi resistere alle ondate, nell'altro devi attraversare una mappa senza morire.
Nulla da dire su l4d2 graficamente. Sono un pò diversi, ma sempre di ondate si parla. Però come coop mi sento di affermare che kf è superiore e anche come armi lo è
mannaggia, potevo aspettare.. :mc: :stordita:
come puoi non conoscere il PolterGabe!?!?
stai attento.. stai molto attento!!! :eek: :eek:
ecco adesso avremo il poltergabe angry unleashed
Goofy Goober
15-07-2012, 18:34
niente audio ita per TRINE 2? strano, visto che il primo l'aveva
-EagleEye-
15-07-2012, 18:35
Eagle se non sbaglio hai appena qualche livello sulle spalle, secondo me ancora devi capire essattamente come funziona la cooperazione in kf; non che l'abbia capito da come giochi, ma semplicemente ai bassi liv, oppure giocando alle basse difficoltà le classi non sono abbastanza differenziate perché sia evidente come giocare in modo cooperativo, e i mostri non sono abbastanza forti perché la coop sia indispensabile.
sono arrivato a liv3 giusto un paio di giorni fa :D
certo KF è basato sulla cooperazione che il L4D2 non è fondamentale, non ho detto che uno è migliore dell'altro, ma solo che essendo diversi non è propriamente esatto confrontarli come giochi :)
c'era la demo :doh:
Ricordati di guardare sempre la barra a destra prima di comprare alla cieca :asd:
Comunque, questo ghosting mi infastidisce troppo. Le linee delle stanze ciottolano come se mancasse il vsync quando mi muovo. Mi sa che non lo compro.
PS. a questo prezzo siete tutti obbligati a comprare SS3 :O
Sapete dirmi la storia di trine 2 in quanto tempo si finisce più o meno?
Perché sono indeciso se comprarlo o meno ma ho letto su internet che è un po corto.
bah , io quel prezzo lo pagai a natale uk boxed. e ancora mene pento.
sono quei giochi che ti fanno sentire la mancanza della possibilita di rivendere i giochi steam!!!!!
Detto da una persona che lo ha avuto in regalo e non l'ha spulciato per bene: gioco curato e ricco di quest, personalmente, non mi ha attratto molto, come per esempio altri giochi moolto meno costosi.
Comunque i gdr non mi hanno mai preso molto, magari fps con elementi gdr, ma gdr puri proprio no :asd:
Ok quindi dite che non mi conviene prenderlo ora su Steam? Il genere mi piace però boxed in uk l'ho trovato sui 30 euro mi pare, meno no, fanno gli sconti anche loro a natale?
Comunque fatemi sapere al più presto per il four pack di SS3. :)
ecco chi l'ha giocato potrebbe anche sottolineare questo particolare.
Murdock79
15-07-2012, 18:37
Killing floor è più tecnico di L4D2
Se col primo ci gioco con polli armati, ponz e essegi e codice il secondo lo uso per farmi qualche partita for fun
No, chi non prende ssam3 è un nemico di quello sfigato di zeb89 :asd:
:doh:
Perché sono indeciso se comprarlo o meno ma ho letto su internet che è un po corto.
In coop lo abbiamo finito in 8 ore ca. Siamo andato abbastanza spediti però, senza stare lì a cercare troppo le locazioni nascoste.
Jon Irenicus
15-07-2012, 18:39
mannaggia, potevo aspettare.. :mc: :stordita:
Massì alla fine le ho prese per sto sconto qua, è un po' un bilanciamento tra: Voglia di supportare (100%), odio per i dlc (-25%), odio per le cose inutili, le skins (-25%), troppa roba da prendere (-25%),
Torna il -75% di sconto...:asd:
Quanto buon gusto in un solo utente! Grande sg! :Dma killing floor lo consigliate?Si si, prendilo anche liscio, il resto sono solo skin. Capolavoro. Son quasi a 600 ore.No, chi non prende ssam3 è un nemico di quello sfigato di zeb89 :asd:Beh dai almeno è una variante del solito!:asd:
Cmq gran gioco anche SS3. L'uinico suo difetto è che ce ne stanno 3 che sono anche meglio oggi (Trine 2 sulla fiducia perchè l'ho solo iniziato).
Tecnicamente sarebbe meglio votare i giochi che non sono stati scontati così spesso.
Per me sarebbe da non votare il gioco che si vuole se costa ancora troppo pure scontato, così con meno domanda devono diminuire il prezzo dell'offerta.:stordita:
non ne ho idea, però l'ho preso pure io poiché se è bello la metà del primo (giocando alla demo del 2 mi sembra molto meglio) ti direi di comprarlo al volo senza pensare alla durata. Anche se dura 6 ore per dire, sono 6 ore ben spese.
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 18:41
Preso Serious Sam 3: BFE Deluxe e Trine 2
Altair[ITA]
15-07-2012, 18:41
continuo a non poter votare.
Darrosquall
15-07-2012, 18:42
da soli dura di più perchè è più complicato imho. Io l'ho finito in 9 ore circa. Dura più del primo, è un prodotto completo confezionato da tripla A.
DarkMage74
15-07-2012, 18:43
ecco chi l'ha giocato potrebbe anche sottolineare questo particolare.
audio eng, sub ita
ma i vari Hitman solo sono in inglese? :(
Consiglio
15-07-2012, 18:43
Tra Magicka e Dungeon Defenders, cosa consigliate da giocare in coop?
Darrosquall
15-07-2012, 18:44
entrambi ottimi giochi cooperativi, na palla da soli :D
Difficile a dirsi dato che sono 2 giochi completamente differenti. Ti direi più dungeon defenders, anche perchè in singolo è quasi impossibile finire una mappa.
Per fortuna ho giftato l'acquisto, quindi ora me lo ritrovo nell'inventario, al massimo lo scambio ;)
Beh, prova la demo prima, magari il ghosting è un errore grafico che ho io e tu no. Mi sembra davvero strano che sia deliberato, è troppo fastidioso.
raga meglio sam3 o killing floor? ne voglio prendere solo uno
Per il 4-pack di SS3 mandatemi un PM, ora vado a cena. :D
sintopatataelettronica
15-07-2012, 18:46
come sono questi giochi?
Tobe's Vertical Adventure
Cave Story+
Lost Horizon
sono belli?
Cave Story+ io l'ho preso: è un piccolo gioiellino, un gioco brillante dallo stile retrò.. a me piace un sacco.
UnicoPCMaster
15-07-2012, 18:47
Ti dico il primo così c'è un'altra persona con la quale posso giocare. :D
@Darrosqual: Be Magica non è tanto male in single. :D
-EagleEye-
15-07-2012, 18:47
preciso che in magicka (mi ci sono divertito tantissimo) non è possibile completare la campagna da solo dopo un certo livello, perchè è troppo difficile, ma in coop non ci sono problemi ed è divertente.
E' molto frequentato online e l'espansione Vietnam è troppo forte: oltre a fare incantesimi ti ritroverai a sparare con M60 e Bazooka :asd:
D'altra parte non ho mai avviato DD e non posso dire nulla a riguardo :( se non che sembra carino.
Darrosquall
15-07-2012, 18:48
Serious Sam 3, gioco appagante anche da solo, mentre killing floor capolavoro è solo coop multiplayer e ti diverti solo con amici. Se devi proprio scegliere Serious Sam 3 :D
E' lui che non è capace a giocare :asd:
Visto che tutti ne parlano bene mi sa che trine 2 finirà nel mio carrello. :D
8-9 ore non sono neanche poche.....
k0rn2012
15-07-2012, 18:49
;37801884']continuo a non poter votare.
nemmeno io
è una scelta durissima.
io prenderei tutti e due perché con uno ci fai una bella campagna single e coop, con l'altro centinaia di ore di multi cooperativo.
accidenti per via delle ppay a zero mi sono perso l.a.noire e ora anche cities xl :cry: ...
Serious Sam 3, gioco appagante anche da solo, mentre killing floor capolavoro è solo coop multiplayer e ti diverti solo con amici. Se devi proprio scegliere Serious Sam 3 :D
c'è in amico che mi sta fracassando i coglioni per prenderlo che ci vuole giocare insieme, se mi dite che è bello lo prendo e lo faccio contento:D
sintopatataelettronica
15-07-2012, 18:51
server della Ubisoft down da stamattina...impossibile giocare ad anno 2070...mi turbinano le sacche penzolanti a reazione visto che posso giocare quasi solo la domenica. Disprezzo ed amarezza.
Boicottali. Io non compro più niente che abbia DRM della UBIsozz e in genere cerco di informarmi su tutto quel che acquisto. A volte, se c'è, preferisco prendere un titolo su GOG DRM-free 100%.. anche se lo pago qualcosina di più.
Purtroppo capita che le informazioni non siano sempre chiarissime e qualche "sòla" la si prende.
di killing floor sn indeciso poi se prenderlo con i pacchetti o senza, che dite?
XxMarcusxX
15-07-2012, 18:52
Chi ha comprato two world 2 ?
Sapete dimi se l' audio e' in italiano? I sottotitoli sono tradotti bene ?
k0rn2012
15-07-2012, 18:53
di killing floor sn indeciso poi se prenderlo con i pacchetti o senza, che dite?
prendilo con i pacchetti...anche se aggiungono solo skin con 3 euro li prendi tutti :) io due nn so come li avevo gia..e ho preso i rimanenti
non sono indispensabili. Fungono giusto da supporto al team Tripwire che mantiene KF costantemente.
KF va digerito dopo qualche ora di gameplay e perks, Ssam3 non ha bisogno di digestione :D
sei suo fan percaso? :D
no ad essere sincero sono in montagna e viaggio in edge...un delirio! avrei dovuto mettere l'altra faccina ma avrei dovuto aprire anche un'altra finestra:ciapet:
Jon Irenicus
15-07-2012, 18:57
raga meglio sam3 o killing floor? ne voglio prendere solo unoDipende se vuoi multy o single...
Tra i 2 KF, che tra l'altro è davvero ai minimi termini come prezzo (pui anche lasciar perdere i dl che sono solo skins).
Magari SS3 te lo prendi a Natale anche a meno (non che non li valga questi soldi cmq, anzi!).
Sembra che abbiano risolto il problema votazioni, ora ricaricando un paio di volte la pagina rimane fissa.
0V3R C|_0CK3R lo sai che si possono fare anche più quote diversi in uno stesso messaggio vero? :muro:
Goofy Goober
15-07-2012, 18:58
Chi ha comprato two world 2 ?
Sapete dimi se l' audio e' in italiano? I sottotitoli sono tradotti bene ?
io l'ho su Xbox e l'audio è inglese, non italiano, i sottotitoli ci sono e fanno il loro dovere, sinceramente non ho una conoscenza così approfondita del parlato inglese per capire se la traduzione è ben fatta o approssimativa.
cmq il gioco non è un granchè IMHO.
francisco9751
15-07-2012, 18:59
ma gli hitman sono tutti in inglese??qualcuno che li abbia può confermare?
sintopatataelettronica
15-07-2012, 19:00
Ottima segnalazione. Probabilmente é andato in pappa il sistema degli sconti flash.
Comunque a parte il sand of time che ricordo essere molto carino (anche se mai terminato ) ed Prince of persia 2008 che non ricordo con un certo piacere gli altri come sono?
Attento che Forgotten Sands (del pacco) ha la protezione ubi che devi stare sempre online.. e oggi hanno i server down (ciò capita periodicamente) per cui non potresti giocarci.
_DoktorTerror_
15-07-2012, 19:01
chiamate un esrocista! :eekk:
http://s1.wdstatic.com/images/it/ll/e/ec/Decsorcist3.png
Dipende se vuoi multy o single...
Tra i 2 KF, che tra l'altro è davvero ai minimi termini come prezzo (pui anche lasciar perdere i dl che sono solo skins).
Magari SS3 te lo prendi a Natale anche a meno (non che non li valga questi soldi cmq, anzi!).
ho preso killing con i pacchetti, serious sam salta a natale, tanto ho hard reset da finire
GogetaSSJ
15-07-2012, 19:02
Come state messi con il 4pack di Serious Sam 3?
Grazie a Skryabin oggi abbiamo preso Borderlands Goty, si risparmia con sti 4pack! :D
Consiglio
15-07-2012, 19:03
Difficile a dirsi dato che sono 2 giochi completamente differenti. Ti direi più dungeon defenders, anche perchè in singolo è quasi impossibile finire una mappa.
Ti dico il primo così c'è un'altra persona con la quale posso giocare. :D
preciso che in magicka (mi ci sono divertito tantissimo) non è possibile completare la campagna da solo dopo un certo livello, perchè è troppo difficile, ma in coop non ci sono problemi ed è divertente.
E' molto frequentato online e l'espansione Vietnam è troppo forte: oltre a fare incantesimi ti ritroverai a sparare con M60 e Bazooka :asd:
D'altra parte non ho mai avviato DD e non posso dire nulla a riguardo :( se non che sembra carino.
Sì, l'idea era di giocare in coop con un paio di amici. Quindi, mi dite di puntare su Magicka? :cool:
Come lo vedete il paccone con tutti i POP a 10€?
senza dlc, sono solo skin
francisco9751
15-07-2012, 19:05
Come lo vedete il paccone con tutti i POP a 10€?
per i primi 3 secondo me merita..gli ultimi due non lo so,non li ho giocati..
Jon Irenicus
15-07-2012, 19:05
ho preso killing con i pacchetti, serious sam salta a natale, tanto ho hard reset da finireSe vouoi addami, sono Essegi, qualche partita la faccio sempre.;)
Altair[ITA]
15-07-2012, 19:06
Hai ragione, mi adeguerò prima o poi, solo che a volte escono quote troppo lunghi :muro:
sempre meglio.
lo dissi già giorni fa. e quanto floodi :muro:
k0rn2012
15-07-2012, 19:06
ma anche a voi steam non fa scaricare?
EDIT Ok ora va
sintopatataelettronica
15-07-2012, 19:07
sono un pazzo. non giocao da un bel pò di tempo e mi ero perso capolavori come portal...Mi sta flashando di brutto. Il 2 merita allo stesso modo?
Pensa che io conosco gente a cui PORTAL (tal gioco geniale e originalissimo a cui stai giocando ora tu) non è piaciuto!
Comunque.. sì.. merita pure il due.
francisco9751
15-07-2012, 19:08
c'è qualche dlc di magicka,che merita??che allunghi il gioco e che non siano solo armi,costumi ecc ecc??
e richiedo..ma gli hitman sono solo in inglese??D:
Sì, l'idea era di giocare in coop con un paio di amici. Quindi, mi dite di puntare su Magicka? :cool:
Anche in single è divertente. Certo il gioco nasce per la coop. Io l'ho finito da solo, basta impegnarsi e avere le dita veloci :D
k0rn2012
Pensa che io conosco gente a cui PORTAL (tal gioco geniale e originalissimo a cui stai giocando ora tu) non è piaciuto!
Comunque.. sì.. merita pure il due.
il 2 merita pure più del primo a dirla tutta
XxMarcusxX
io l'ho su Xbox e l'audio è inglese, non italiano, i sottotitoli ci sono e fanno il loro dovere, sinceramente non ho una conoscenza così approfondita del parlato inglese per capire se la traduzione è ben fatta o approssimativa.
cmq il gioco non è un granchè IMHO.
Perfetto grazie....allora e' finalmente il primo gg dai saldi che non caccio un centesimo :D
Oggi niente... di SR3 aspetto la versione "goty" con tutto compreso... e the darkness2 costa ancora troppo... :O
a quanto pare la votazione si è stabilizzata
anche oggi nulla che mi interessi nei daily (tra l'altro 2 giochi già passati tra gli 'scelti', sr3 e trine2 + darkness2, uno degli esclusi..)
come sempre, consiglio il pacchetto hitman :D e trine 2.. e killing floor.. e magicka (anche se c'è ancora qualche fastidiosissimo bug.. specie nell'espansione stars are left)
Killing floor è più tecnico di L4D2
Se col primo ci gioco con polli armati, ponz e essegi e codice il secondo lo uso per farmi qualche partita for fun
stai forse dicendo che io pollo e codice siamo pro?
r u srs?? :asd:
Massì alla fine le ho prese per sto sconto qua, è un po' un bilanciamento tra: Voglia di supportare (100%), odio per i dlc (-25%), odio per le cose inutili, le skins (-25%), troppa roba da prendere (-25%),
Torna il -75% di sconto...:asd:
non fa una piega, in effetti :asd:
@Darrosqual: Be Magica non è tanto male in single. :Dconcordo
E' lui che non è capace a giocare :asd:
concordo-bis :D
ma, conoscendolo, probabilmente nemmeno avrà finito il secondo livello.. :fagiano:
sintopatataelettronica
15-07-2012, 19:14
grimrock che è na sorta di eye of the beolder??
Sì, stesso feeling e atmosfera .. ma con tecnologia moderna.
Un capolavoro, uno dei più bei giochi Indie che ci siano.
sei suo fan percaso? :D
no ad essere sincero sono in montagna e viaggio in edge...un delirio! avrei dovuto mettere l'altra faccina ma avrei dovuto aprire anche un'altra finestra:ciapet:
Ma nel caso chi lo prenderebbe il 4 pack di serious sam? io non arrivo a 10 € sulla carta :stordita:
Goofy Goober
15-07-2012, 19:16
Oggi niente... di SR3 aspetto la versione "goty" con tutto compreso... e the darkness2 costa ancora troppo... :O
Saint Row Collection non include già tutto? Stavo per prenderlo........... :stordita:
k0rn2012
15-07-2012, 19:18
Saint Row Collection non include già tutto? Stavo per prenderlo........... :stordita:
il franchise pack include tutto
Oo=Alex=oO
vale la pena prendere Serious Sam 3 solo per il multiplayer?
sintopatataelettronica
essendo vetusti i pop non conoscono ancora la parola uplay :asd:
Forgotten Sands sì.
Ragazzi ma saint row the third é ancora in promo a 7euro e spicci???non era finita la promozione?
Animatronio
Per chi chiedeva di Costume Quest: molto carino, un action rpg con la feature dei costumi di halloween al posto delle classi-skills. Solita trovata geniale dei Double Fine. :) Il contesto ti può sembrare infantile essendo i protagonisti pupattoli... guarda qualche rece in giro. :D A me diverte, anche se ho preferito Stacking per la sua "follia". :D
quoto...anzi, io forse proprio per la sua infantilità, ho preferito Costume Quest :D
c'era stato qualche problema che ora non ricordo per la localizzazione :(
lo avevano scritto sul loro forum, lo lurkavo spesso prima dell'uscita del gioco
però i sottotitoli in italiano ci sono
dipende quanto rimani a bocca aperta a guardare i paesaggi :D :D
c'è qualche dlc di magicka,che merita??che allunghi il gioco e che non siano solo armi,costumi ecc ecc??
Vietnam e The Stars Are Left, più The Other Side Of The Coin che però non è scontato (questo è recentissimo e interpreti la parte del cattivo)
ma, conoscendolo, probabilmente nemmeno avrà finito il secondo livello.. :fagiano:
Dici che è arrivato al secondo livello? :fagiano:
UnicoPCMaster
15-07-2012, 19:19
@EagleEye: Comunque Magicka in single si può finire, solo con uno scontro ho avuto davvero problemi ma a quel tempo non avevo perniente esplorato le enormi potenzialità del sistema di combattimento. :D
Ragazzi ma saint row the third é ancora in promo a 7euro e spicci???non era finita la promozione?
in realtà siamo al giorno in cui l'hanno messo in offerta
pensi sia passato del tempo nel frattempo? :eek:
Le offerte flash possono finire nuovamente nelle giornaliere e viceversa
Darrosquall
15-07-2012, 19:21
sono arrivato al terzo, testacce :asd: comunque Serious Sam3 solo per il multi decisamente no, ti giochi il second encounter che è meglio e gratis.
Le offerte giornaliere scadono dopo 36 ore e non 24, così ti lasciano il tempo di decidere con calma.
skryabin
Aggiornamento 4 pack Borderlands GOTY
GogetaSSJ: tutto ok, arrivati 5.62€, copia spedita e ricevuta :mano:
Kaider: come sopra, non ha nemmeno pagato le commissioni perchè aveva già i soldi sul saldo paypal :mano:
rimane ultima copia promessa a RobySchwarz, oggi era il più sicuro, aspetto che ritorni online :D
SinapsiTXT
Visto che tutti ne parlano bene mi sa che trine 2 finirà nel mio carrello. :D
8-9 ore non sono neanche poche.....
reputo il primo Trine un paio di spanne sopra Trine 2, quest'ultimo infatti è farcito di bug e di glitch, oggetti che si compenetrano, nemici che si incastrano nella mappa e tanti altri casini, le uniche cose migliori che ha Trine2 rispetto al primo è una grafica e un level design molto più curato, peccato che a lvl di difficoltà l'ho trovato un po' troppo facilotto e in alcuni punti ripetitivo. La famosa modalità co-op online è mal fatta, anch'essa infarcita di bug e fa perdere subito la voglia di giocarci.
Il mio consiglio è di comprare il primo Trine in primis, il secondo si apprezza ma non arriva al livello del primo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.