View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
marmotta volante
15-09-2011, 12:21
Merita Red Orchestra? :rolleyes:
Dipende da cosa cerchi.
Non mi trovo d' accordo con Darrosquall solo perché non l'ho acquistato, mi è stato regalato da un misterioso benefattore:D
E' il miglior fps che abbia mai giocato, fra i tanti ho giocato a tutti i battlefield e i call of duty fino al primo modern warfare, resta il fatto che è un titolo profondamente diverso da questi...
Come ho già avuto modo di scrivere, mi trovo molto d'accordo con questa recensione:
http://uk.pc.gamespy.com/pc/red-orchestra-heroes-of-stalingrad/1194575p1.html
EDIT:"Dipende da cosa cerchi." significa che se ti piacciono gli fps arcade alla CoD è meglio se non ti avvicini a RedOrchestra, eviti un'esperienza frustrante e hai una ventina di euri in più :D
Se ti interessano meccaniche innovative e simulative allora è il tuo fps; peccato solo che sia un po' buggato, ma mi fido di tripwire...
devil_mcry
15-09-2011, 13:10
Addirittura? Ho quasi paura solamente nel vedere tale scempio.. :asd:
Già, letto su toms qualche giorno fa tra le news mi pare...
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 13:16
Dipende da cosa cerchi.
Non mi trovo d' accordo con Darrosquall solo perché non l'ho acquistato, mi è stato regalato da un misterioso benefattore:D
E' il miglior fps che abbia mai giocato, fra i tanti ho giocato a tutti i battlefield e i call of duty fino al primo modern warfare, resta il fatto che è un titolo profondamente diverso da questi...
Come ho già avuto modo di scrivere, mi trovo molto d'accordo con questa recensione:
EDIT:"Dipende da cosa cerchi." significa che se ti piacciono gli fps arcade alla CoD è meglio se non ti avvicini a RedOrchestra, eviti un'esperienza frustrante e hai una ventina di euri in più :D
Se ti interessano meccaniche innovative e simulative allora è il tuo fps; peccato solo che sia un po' buggato, ma mi fido di tripwire...
per come me l'hanno spiegata nel thread direi che concordo, non è adatto a tutti ed è un ottimo titolo nel suo genere, un po' più simulativo degli fps più commerciali.
Altair[ITA]
15-09-2011, 13:24
Ma perché mettere quella faccina irritante in questa domanda? Chiedo... niente di polemico.
red orchestra 1 è brutto forte :rolleyes:
;35933701']red orchestra 1 è brutto forte :rolleyes:
:doh:
Darrosquall
15-09-2011, 13:35
;35933701']red orchestra 1 è brutto forte :rolleyes:
non piacerà a te, ma dire che è brutto forte è veramente una sparata.
Ok, comprato magicka ( la demo mi ha fatto godere assai :fagiano: ) chi si fa una partitella prima o poi? Sin dal primo capitolo ovviamente :P
Come e' sviluppata la coop? Devi essere gia' "gruppati" o esiste una sorta di random mode?
Dipende da cosa cerchi.
Vengo da CSS principalmente, altri fps come cod non li ho mai giocati :asd:
Floro Flores
15-09-2011, 13:52
Grazie per i consigli su Magic, prenderò la versione base senza deck :D
Altair[ITA]
15-09-2011, 15:01
non piacerà a te, ma dire che è brutto forte è veramente una sparata.
scherzavo.una cosa detta giusto per risultare antipatico,e per mettere la maledetta faccina :rolleyes:
ps : non è comunque il mio genere,ma so che per gli amanti del genere è il top.
Azaelneo
15-09-2011, 16:06
;35934543']scherzavo.una cosa detta giusto per risultare antipatico,e per mettere la maledetta faccina :rolleyes:
ps : non è comunque il mio genere,ma so che per gli amanti del genere è il top.
a dire il vero neanche a me piace :D io sono più per la distruzione totale negli sparatutto :D
Se mia sorella ha sbagliato ad acquistare un gioco ( cosa che reputo abbastanza poco plausibile ) posso chiedere rimborso a steam? Se, che limiti ci sono?
Se mia sorella ha sbagliato ad acquistare un gioco ( cosa che reputo abbastanza poco plausibile ) posso chiedere rimborso a steam? Se, che limiti ci sono?
Puoi fartelo cancellare dal tuo account, ma rimborsare non penso.
Puoi fartelo cancellare dal tuo account, ma rimborsare non penso.
Cosa dovrei fare? So che nell'appstore di apple basta disdire entro qualche ora e tutto viene rimborsato ( ovvio che se viene fatto troppo spesso questo non succede ).
Cosa dovrei fare? So che nell'appstore di apple basta disdire entro qualche ora e tutto viene rimborsato ( ovvio che se viene fatto troppo spesso questo non succede ).
Prova a contattare l'assistenza e vedi cosa ti dicono.
ketersephirot
15-09-2011, 17:30
Puoi chiedere un rimborso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si tratta di un preorder!
Altrimenti ti tocca tenere ciò che hai acquistato!
Segnalo il crollo del prezzo di Duke Nukem Forever.
Abbassato di 30,00 euro in un colpo solo viene venduto a 19,99.
http://store.steampowered.com/app/57900/
Perfetto: alla prima tornata di sconti lo prendo.
GRazie delle segnalazione.
volevo prendere NWN2 premium ma non capisco se sia italiano o solo inglese qualcuno sa aiutarmi?
(e sopratutto mi consiglia questo gioco come placebo prima di SWTOR)
mirkonorroz
15-09-2011, 18:08
BIT.TRIP BEAT :nono:
piero_tasso
15-09-2011, 18:12
wow, è bastato chiedere:
l'offerta paradox di oggi è proprio sugli strategici http://store.steampowered.com/sale/sengoku_paradoxsale
(Europa Universalis, Hearts of Iron, Pride of Nations, Victoria)
quindi posso prendermi EUIII: Divine Wind a 2,49 €, non male considerando che avevo giusto 3,20 € nella postepay :D
Non ho invece proprio capito a che servano gli Spritepacks per EUIII, comunque direi che se li posson tenere
moli89.bg
15-09-2011, 18:15
Ok, comprato magicka ( la demo mi ha fatto godere assai :fagiano: ) chi si fa una partitella prima o poi? Sin dal primo capitolo ovviamente :P
Come e' sviluppata la coop? Devi essere gia' "gruppati" o esiste una sorta di random mode?
Dal Capitolo 3 in avanti io ci sono :fagiano:
prendetelo e la vostra vita sociale ne risentirà
weekend deal è proprio un pacco.. in tutti i sensi..
solo alcuni dei giochi singoli sono scontati.. ma daiii!
prendetelo e la vostra vita sociale ne risentirà
Ma DARKEST HOUR è anche in italiano?
Da Steam risulta: Inglese, Finlandese, Tedesco, Spagnolo .
volevo prendere NWN2 premium ma non capisco se sia italiano o solo inglese qualcuno sa aiutarmi?
(e sopratutto mi consiglia questo gioco come placebo prima di SWTOR)E' ita ;)
Red Erik
15-09-2011, 21:37
Se serve una mano aggiungimi pure su steam. link in firma :read:
Ma DARKEST HOUR è anche in italiano?
Da Steam risulta: Inglese, Finlandese, Tedesco, Spagnolo .
Si è anche in ita
Darrosquall
16-09-2011, 00:08
Si è anche in ita
ok,preso in fiducia. Volevo pride of nations ma non avevo i soldi sulla postepay. :D
andrew1488
16-09-2011, 06:51
e adesso avete intrippato anche me con magicka.... oltre al gioco base conviene prendere qualche dlc?
Phoenix Fire
16-09-2011, 07:27
vietnam aggiunge una avventura abbastanza carina e la possibilità di usare alcune armi da fuoco, le altre sono soprattutto o mappe per l'online (che basta che le abbia chi organizza la partita agli altri non serve) o vestiti
Cromwell
16-09-2011, 08:21
http://store.steampowered.com/app/400/
E' diventato free?!?
Non trovo notizie a riguardo su Steam
Chiunque non lo abbia ancora, ne approfitti ;)
Ziosilvio
16-09-2011, 08:23
E' diventato free?!?
Non trovo notizie a riguardo su Steam
Chiunque non lo abbia ancora, ne approfitti ;)
Mi pare che lo fosse già da un po'...
In ogni caso, ormai non ci sono più scuse per non installare Steam :D e forse la cosa mi preoccupa un po', oltre a rendermi lieto...
Cromwell
16-09-2011, 08:37
Mi pare che lo fosse già da un po'...
In ogni caso, ormai non ci sono più scuse per non installare Steam :D e forse la cosa mi preoccupa un po', oltre a rendermi lieto...
L'ultima volta mi sembra di averlo visto prezzato intorno ai 3/4 euro. Ora se scrivi "portal" nella ricerca di steam appare un prezzo di 13,99, ma nella scheda di gioco non c'è traccia di nessun prezzo e c'è un semplice "installa gioco".
C'è un po' di confusione.
nuovoUtente2
16-09-2011, 08:50
e adesso avete intrippato anche me con magicka.... oltre al gioco base conviene prendere qualche dlc?
si si confermo magicka intrippa :stordita:
L'ultima volta mi sembra di averlo visto prezzato intorno ai 3/4 euro. Ora se scrivi "portal" nella ricerca di steam appare un prezzo di 13,99, ma nella scheda di gioco non c'è traccia di nessun prezzo e c'è un semplice "installa gioco".
C'è un po' di confusione.
Preso ora, non mi ha fatto pagare nulla ( almeno cosi' sembra dal saldo della CC ) e non e' arrivata nessuna mail recante l'acquisto ( esattamente come se tu avessi scaricato un gioco free )
Cromwell
16-09-2011, 09:16
Pare sia gratis fino al 20 settembre
Link (http://www.learnwithportals.com/)
TigerTank
16-09-2011, 09:20
Mmh avrei una mezza idea di prendere republic commando, scontato del 50% ma vedo che è solo in inglese e temo che non supporti la risoluzione fullHD.
Voi che dite?
nuovoUtente2
16-09-2011, 09:20
e che cosa dovrebbero imparare i bambini con portal? :mbe:
a sviluppare il senso di tridimesionalità? il senso dello spazio? :confused:
TigerTank
16-09-2011, 09:23
Portal è un buon allenamento per tenere sveglia la mente, come la settimana enigmistica! :D
beh "l'ultima stanza" richiede un po' da pensare :P
Cromwell
16-09-2011, 09:24
Quanto è bello aprire portali sui muri e poi spiaccicarsi contro uno di essi... così capiscono bene la differenza tra videogioco e realtà... :D
UnicoPCMaster
16-09-2011, 09:27
Cioé potrò giocarci fino al 20 settembre (tipo pass), oppure "aderendo entro quella data" farà parte della mia libreria come un normale gioco aggiunto gratis?
Cromwell
16-09-2011, 09:29
Cioé potrò giocarci fino al 20 settembre (tipo pass), oppure "aderendo entro quella data" farà parte della mia libreria come un normale gioco aggiunto gratis?
*
UnicoPCMaster
16-09-2011, 09:35
*
Bene, era da molto che volevo provarlo/giocarci. :D
nuovoUtente2
16-09-2011, 09:50
Bene, era da molto che volevo provarlo/giocarci. :D
te lo consiglio, io l'ho preso l'anno scorso con l'orange box, è bello (ed il 2 è stupendo :D )
e il DLC del 2? :doh:
Magari lo rilasciano dopo la fine della promo :fagiano:
e il DLC del 2? :doh:
In autunno, ora son concentrati su DOTA2 e sul Source SDK
Comunque già un'altra volta avevano messo Portal gratis, mi sembra solo per un giorno però, in occasione del lancio di qualcosa di importante :D
Comunque già un'altra volta avevano messo Portal gratis, mi sembra solo per un giorno però, in occasione del lancio di qualcosa di importante :D
Steam su Mac mi sembra.
D'accordo sarà una domanda banale...c'è uno straccio di voce pochissimo affidabile su Half life 3? FUUUU
D'accordo sarà una domanda banale...c'è uno straccio di voce pochissimo affidabile su Half life 3? FUUUU
No però ci sono le speculazioni di metà internet.
Endy.
No, l'ultima cosa che si è sentita è arrivata da Gabe Newell prima dell'estate, e parlava sempre di Episode Three, non HL3. Prima deve uscire DOTA2, poi i DLCs di Portal 2, poi il probabile nuovo SDK del Source, poi forse, Counter Strike, Team Fortress e Left 4 Dead permettendo, si vedrà qualcosa... forse.
No però ci sono le speculazioni di metà internet.
=
No, l'ultima cosa che si è sentita è arrivata da Gabe Newell prima dell'estate, e parlava sempre di Episode Three, non HL3. Prima deve uscire DOTA2, poi i DLCs di Portal 2, poi il probabile nuovo SDK del Source, poi forse, Counter Strike, Team Fortress e Left 4 Dead permettendo, si vedrà qualcosa... forse.
See? :D
Endy.
non capisco la politica di steam, riguardante il pre-acquisto per alcuni titoli; vedi Skyrim dove ti danno anche l'elmo per TF; se uno non ha Team Fortness cosa dovrebbe giovargli a prendere in pre-order Skyrim o un altro gioco, io sono più per lo sconto :)
non capisco la politica di steam, riguardante il pre-acquisto per alcuni titoli; vedi Skyrim dove ti danno anche l'elmo per TF; se uno non ha Team Fortness cosa dovrebbe giovargli a prendere in pre-order Skyrim o un altro gioco, io sono più per lo sconto :)
Team Fortress 2 è free to play.
Team Fortress 2 è free to play.
ok, ma cmq non c'è l'ho e non mi interessa, non vedo come fa un accessorio di così poca rilevanza convincermi a farmi prendere un gioco in pre-order, secondo me è di gran lunga meglio la logica del 10% di sconto.
ok, ma cmq non c'è l'ho e non mi interessa, non vedo come fa un accessorio di così poca rilevanza convincermi a farmi prendere un gioco in pre-order, secondo me è di gran lunga meglio la logica del 10% di sconto.
No, per Valve è di gran lunga meglio spingere tutti a giocare a Team Fortress 2...
Personalmente anche 45€ son troppe per un qualsiasi gioco, quindi... o mi fanno lo sconto del 75% subito... oppure 10 o 0 è uguale.
devil_mcry
16-09-2011, 12:20
se continuano cosi fa la fine di dnf pff
supalova10
16-09-2011, 12:22
se fare o meno il 10% di sconto per il preorder non è valve ma il publisher del titolo in questione
se fare o meno il 10% di sconto per il preorder non è valve ma il publisher del titolo in questione
No... tant'è che Frictional Games si è salvata grazie a dei deal su Steam dei Penumbra. Steam è un negozio e, a meno che non sia il publisher a dire diversamente (e chiaramente spesso si mettono d'accordo, come questo caso probabilmente), decidono loro quale prezzo fare, se fare sconti, regalare cappellini o fare deal vari...
piero_tasso
16-09-2011, 12:28
più che altro Valve ha l'interesse a far prendere il gioco in preorder da loro anziché altrove, coi giochi Steamworks. E le fa comodo anche aumentare l'utenza di TF2.
E infine gli accessori di TF2 a Valve costano nulla o quasi :)
Valve ha ampia facoltà di manovra sulla questione costo dei giochi. Stesso discorso per quanto riguarda il cambio 1:1.
Valve ha ampia facoltà di manovra sulla questione costo dei giochi. Stesso discorso per quanto riguarda il cambio 1:1.
Sì, a meno che il publisher non dica altrimenti.... vedi Activision che tiene sempre i prezzi molto alti, o publisher più piccoli che magari abbassano il prezzo in euro per tenere conto del cambio.
TigerTank
16-09-2011, 13:05
Ragazzi sapere per caso dove posso reperire una conversione in italiano per i testi di Star Wars Republic Commando? E' assurdo che la versione Steam sia in inglese quando esiste una versione localizzata in italiano.....
Grazie!
Ragazzi sapere per caso dove posso reperire una conversione in italiano epr i testi di Star Wars Republic Commando? E' assurdo che la versione Steam sia in inglese quando esiste una versione localizzata in italiano.....
Grazie!
prova su the black hole reloaded...
TigerTank
16-09-2011, 13:19
prova su the black hole reloaded...
Già fatto, nulla :(
Ragazzi sapere per caso dove posso reperire una conversione in italiano epr i testi di Star Wars Republic Commando? E' assurdo che la versione Steam sia in inglese quando esiste una versione localizzata in italiano.....
Grazie!Hai pvt ;)
se continuano cosi fa la fine di dnf pff
Vabbè , Dnf non uscì perchè fallì la casa che lo produceva.
Qui si è distanti anni luce da una bancarotta credo :D
garamant
16-09-2011, 14:09
Ragazzi è da poco che uso steam quindi ho bisogno di aiuto.Oggi ho scaricato portal su steam solo che è in inglese e non so come fare per mettere la lingua italiana o almeno se esistono dei sottotitoli in italiano
P.s. come si fa ad entrare nel gruppo di hwupgrade?
piero_tasso
16-09-2011, 14:44
Ragazzi è da poco che uso steam quindi ho bisogno di aiuto.Oggi ho scaricato portal su steam solo che è in inglese e non so come fare per mettere la lingua italiana o almeno se esistono dei sottotitoli in italiano
P.s. come si fa ad entrare nel gruppo di hwupgrade?
per il gruppo manda un pm ad uno degli admin del gruppo su Steam (vedi in prima pagina), col nick che usi su Steam (ti consiglio di mettere un link in firma).
Per Portal, dovrebbe essere possibile metterlo in ita (sottotitoli) dalle opzioni dentro il gioco. Ma al momento non posso verificare direttamente
Beh DOTA2 è abbastanza avanti nello sviluppo (dovrebbe uscire a breve la beta), i dlc di portal2 credo saranno stanze aggiuntive e quindi non roba gigantesca, per Team Fortress credo che si andrà avanti come hanno sempre fatto, rilasciando aggiornamenti costanti nel tempo. Del successore di Left 4 Dead 2 non si sa nulla, mentre è stato annunciato il nuovo Counter Strike in uscita nel 2012 e questo credo che porterà via un pò di tempo, insieme al miglioramento del Source Engine.
Come minimo, HL3 o ep3 vedrà la luce a fine 2012, anche se secondo me si andrà al 2013.
Ragazzi è da poco che uso steam quindi ho bisogno di aiuto.Oggi ho scaricato portal su steam solo che è in inglese e non so come fare per mettere la lingua italiana o almeno se esistono dei sottotitoli in italianoSe non ricordo male è in inglese con i sottotitoli in ita. Trovi l'opzione nelle impostazioni del gioco
garamant
16-09-2011, 14:55
Si ,vi ringrazio, ho visto è in pratica come il 2.Pensavo ci fosse qualche settaggio da mettere direttamente in steam invece funziona come i normali giochi (è il primo che utilizzo su steam)
Goofy Goober
16-09-2011, 15:22
che qualcuno sappia Steam gira sulla developer build di Windows 8? :D
VirtualFlyer
16-09-2011, 15:36
Dammi 5 min
Dammi 5 min
occhio goofy, che poi vorrà qualcosa in cambio :D
VirtualFlyer
16-09-2011, 15:42
Fino alla schermata del login non ha dato errori, non l'ho fatto perchè non avevo voglia di rimettere la pw su 7, però mi sa che va :D
p.s. non so perchè, ma mi gira malissimo w8
@Ponz Ma nooooooo.
Goofy Goober
16-09-2011, 15:51
@ponz: :asd:
grazie virtual, ma al contempo stavo provando anche io, tanto l'install di windows 8 l'ho messa su un portatile di backup da sciallo, quindi anche se mi esplode non è un problema.
a me sembra funziona tutto bene
per W8 che ti gira male, hai mica installato a mano dei driver nvidia? a me è esploso tutto quando li ho installati manualmente, facendolo fare a Windows Update funziona tutto.
VirtualFlyer
16-09-2011, 15:57
@ponz: :asd:
grazie virtual, ma al contempo stavo provando anche io, tanto l'install di windows 8 l'ho messa su un portatile di backup da sciallo, quindi anche se mi esplode non è un problema.
a me sembra funziona tutto bene
per W8 che ti gira male, hai mica installato a mano dei driver nvidia? a me è esploso tutto quando li ho installati manualmente, facendolo fare a Windows Update funziona tutto.
Non ho nemmeno nvidia, è su vm, ma gli ho dato 2 core, 2gb di ram e accelerazione video 2d e 3d, comunque non mi piace molto, anche perchè sul mio pentium single core da 1ghz e qualcosa non va :D
Goofy Goober
16-09-2011, 16:07
lo sto usando ora, la big menata è che esce sempre la Metro UI per tutto
sto usando il "dekstop", ma ogni volta che mi viene da cliccare sul tasto start per abitudine mi esce lo schifo di interfaccia da cello...
una cosa positiva ce l'ha, è ottima da usare sulla televisione quest'interfaccia.
comunque Steam funziona bene, ora provo ad installare qualche giochino sminchio
Portal è di nuovo a pagamento... tanto ormai l'ho scaricato, just in time :asd:
Portal ristà a pagamento... tanto ormai l'ho già scaricato :asd:
Portal è gratis per questo motivo
http://www.learnwithportals.com/
E dovrebbe esserlo fino al 20...
e ma un mio amico ha provato a prenderlo ma risultava nuovamente a pagamento.... anche a me dal negozio me lo segna a 13.99 mentre quando l'ho scaricato oggi non c'era scritto nulla sul prezzo
e ma un mio amico ha provato a prenderlo ma risultava nuovamente a pagamento.... anche a me dal negozio me lo segna a 13.99 mentre quando l'ho scaricato oggi non c'era scritto nulla sul prezzo
13.99€ è per l'Orange Box... se vai qui vedi che c'è Play Portal senza nessun prezzo (Install Game, anziché Add to Cart)
devil_mcry
16-09-2011, 16:17
si ma mi sa che poi lo levano...
UnicoPCMaster
16-09-2011, 16:18
Si, il 21. :D
Avete ragione, è pirla il mio amico. Dal negozio segna 13.99 ma poi quando entri c'e installa gioco senza il prezzo :D
Comunque è molto "criptica" come cosa, sembra quasi che non vogliono che te ne accorgi.. io se non lo avessi letto quà non me ne sarei mai accorto
Fino al 20 è gratis... poi se lo levano non so. Sarebbe stupido renderlo gratuito per costruire livelli a scopo educativo, e poi cancelarlo dall'account dopo 4 giorni... uno manco fa in tempo a capire come si avvia l'Hammer.
poi comunque scrivono "Offer ends 9/20", quindi dovrebbe essere un'offerta...
devil_mcry
16-09-2011, 16:21
Fino al 20 è gratis... poi se lo levano non so. Sarebbe stupido renderlo gratuito per costruire livelli a scopo educativo, e poi cancelarlo dall'account dopo 4 giorni... uno manco fa in tempo a capire come si avvia l'Hammer.
poi comunque scrivono "Offer ends 9/20", quindi dovrebbe essere un'offerta...
capito
Beh DOTA2 è abbastanza avanti nello sviluppo (dovrebbe uscire a breve la beta), i dlc di portal2 credo saranno stanze aggiuntive e quindi non roba gigantesca, per Team Fortress credo che si andrà avanti come hanno sempre fatto, rilasciando aggiornamenti costanti nel tempo. Del successore di Left 4 Dead 2 non si sa nulla, mentre è stato annunciato il nuovo Counter Strike in uscita nel 2012 e questo credo che porterà via un pò di tempo, insieme al miglioramento del Source Engine.
Come minimo, HL3 o ep3 vedrà la luce a fine 2012, anche se secondo me si andrà al 2013.
Ok aggiornato e tutto ma non mi faranno mica hl3 sul source spero, vabbè se fanno un ep3 da 5 ore ok, ma hl3 su source no ti prego! :help:
Ok aggiornato e tutto ma non mi faranno mica hl3 sul source spero, vabbè se fanno un ep3 da 5 ore ok, ma hl3 su source no ti prego! :help:
Fanno Episode Three su Source della durata di una dozzina di ore minimo... Half Life 3 su un nuovo engine non lo vediamo prima delle nuove console, assieme si spera a Prospero.
Il Source ce lo teniamo ancora per diverso tempo, stanno giusto ora rifacendo tutto l'SDK per renderlo più semplice e spingere la gente ad utilizzarlo, un po' quello che è successo col l'UDK.
Fanno Episode Three su Source della durata di una dozzina di ore minimo... Half Life 3 su un nuovo engine non lo vediamo prima delle nuove console, assieme si spera a Prospero.
Il Source ce lo teniamo ancora per diverso tempo, stanno giusto ora rifacendo tutto l'SDK per renderlo più semplice e spingere la gente ad utilizzarlo, un po' quello che è successo col l'UDK.
Emm dove trovi queste notizie?, no perchè sarei veramente affamato di qualunque spiffero su hl :D
Altair[ITA]
16-09-2011, 17:28
non è nulla di fondato :D
andrew1488
16-09-2011, 17:34
vietnam aggiunge una avventura abbastanza carina e la possibilità di usare alcune armi da fuoco, le altre sono soprattutto o mappe per l'online (che basta che le abbia chi organizza la partita agli altri non serve) o vestiti
grassie per la risposta, allora oltre al gioco base mi limito al solo dlc vietnam
ketersephirot
16-09-2011, 17:44
grassie per la risposta, allora oltre al gioco base mi limito al solo dlc vietnam
Aspetta! ASPETTA! A S P E T T A ! che sicuramente entro fine settimana lo metotno come daily deal e risparmi ulteriormente!
piero_tasso
16-09-2011, 17:51
Aspetta! ASPETTA! A S P E T T A ! che sicuramente entro fine settimana lo metotno come daily deal e risparmi ulteriormente!
anche secondo me, l'unico dubbio è se caricare la postepay domani e prenderlo o aspettare Natale, con tutta la raffica di giochi che devo ancora giocare e il computer nuovo kaputt chissà per quanto...
Se tutti e due (Magicka + Vietnam) staranno al 75%, quindi 3,75 €, a quel punto li prendo e via, non credo possano stare a meno a Natale
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 18:12
Qualcuno di voi ha preso Sengoku? :stordita:
Guarda appena avevo visto l'immagine mi era partito un embolo perchè pensavo che fosse Shogun 2 e i dlc in sconto, nel secondo successivo confusione, poi delusione
:asd:
piero_tasso
16-09-2011, 18:19
io no, ma l'offerta è finita, ora c'è in offerta speciale King Arthur, la collection viene 7,49 €.
Edit: Darksiders in daily deal a 5 €
http://store.steampowered.com/app/50620/
devil_mcry
16-09-2011, 18:36
darksiders lo presi a meno dal sito thq lol
cmq confermo, portal lo lega all'account, infatti non fa partire subito il download ma lo aggiunge alla lista. ha provato mio fratello
nuovoUtente2
16-09-2011, 18:38
si è un'ottima mossa.
la prima volta che ho giocato la campagna vietnam è stato divertimento puro! i maghi con m60 e l'attacco al napalm :D argh mi avete fatto venire di nuovo voglia...
scusate ma che offerta è TFU sith edition a 20€ ? non è lo stesso prezzo di sempre?
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 18:44
Darksiders lo prendo ma non trovo l'offerta :mbe:
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 18:47
Cazz! Ho solo 4€ :(
Devo aspettare domani mattina :muro:
nuovoUtente2
16-09-2011, 18:56
Darksiders lo prendo ma non trovo l'offerta :mbe:
è il daily deal, lo trovi a destra a metà pagina.
link: http://store.steampowered.com/app/50620/
scusate ma che offerta è TFU sith edition a 20€ ? non è lo stesso prezzo di sempre?
offerta star wars c'è il paccone al 50% e solo alcuni dei singoli giochi sono scontati..
come dicevo ieri, offerta pacco in tutti i sensi.. :fagiano:
ps: ogni tanto ci scappa il daily di spessore :cool:
Sono incuriosito da Xotic, ma non c'ho capito granchè: è single, è multi, è entrambi? E' valido?
Bò?
GogetaSSJ
16-09-2011, 22:48
anche secondo me, l'unico dubbio è se caricare la postepay domani e prenderlo o aspettare Natale, con tutta la raffica di giochi che devo ancora giocare e il computer nuovo kaputt chissà per quanto...
Se tutti e due (Magicka + Vietnam) staranno al 75%, quindi 3,75 €, a quel punto li prendo e via, non credo possano stare a meno a Natale
Dopo aver provato la demo e senza neanche averla finita ho acquistato il gioco, merita davvero. Ho letto il commento sull'eventuale deal... ma come fate a prevederlo??? Se no aspettavo... non per le 2 euro ma per una questione di principio!!!
Vladimiro Bentovich
16-09-2011, 22:58
il principio di pagare le cose che piacciono il meno possibile così che magari non vengano più prodotte? :asd:
sono sviluppatori indipendenti non la EA, dateglieli sti due euro :fagiano:
magicka a 2€? dove?Con le offerte Paradox è presumibile che ci sarà un giorno nel quale lo venderanno in grande offerta. Ora stà a 50% ma se aspetti un po' potresti trovarlo al 75%. Non sono proprio 2€ ma probabilmente gli sviluppatori ti daranno pure una fettina di culo.
piero_tasso
17-09-2011, 00:12
Dopo aver provato la demo e senza neanche averla finita ho acquistato il gioco, merita davvero. Ho letto il commento sull'eventuale deal... ma come fate a prevederlo??? Se no aspettavo... non per le 2 euro ma per una questione di principio!!!
Ci sono le offerte Paradox, e se noti oltre a scontare il catalogo al 50% ogni giorno (mancano 2 giorni ancora) scontano al 75% alcuni giochi. Penso sia probabile che tra questi due giorni salterà fuori al 75% pure Magicka, se non è così domenica sera/lunedì mattina si prende al 50%.
Molte offerte Steam funzionano così, in particolare le settimane di un qualche publisher (tipo questa) e le offerte estive e natalizie. Il problema è poi connettersi ogni giorno per non perdere l'occasione.
Vedi il terzo post del thread, ci sono dei consigli per gli acquisti (un po' da aggiornare, in realtà)
il principio di pagare le cose che piacciono il meno possibile così che magari non vengano più prodotte? :asd:
sono sviluppatori indipendenti non la EA, dateglieli sti due euro :fagiano:
eggià, ma per me si tratterebbe pur sempre di un acquisto "in anticipo", cioè non giocabile nell'immediato (vedi firma... :cry: )
TigerTank
17-09-2011, 00:25
Ragazzi Darksiders a 5€ merita? A vederlo come tipologia di gioco mi sembra simile a Space Marine...o sbaglio? Mi auguro però che non sia troppo "console oriented"....
Ragazzi Darksiders a 5€ merita? A vederlo come tipologia di gioco mi sembra simile a Space Marine...o sbaglio? Mi auguro però che non sia troppo "console oriented"....E' parecchio consolaro, però merita eccome, soprattutto a questo prezzo. A me ha ricordato molto la serie Legacy of Kain, che per quanto provenisse anch'essa da console era veramente ben realizzata.
TigerTank
17-09-2011, 00:29
E' parecchio consolaro, però merita eccome, soprattutto a questo prezzo. A me ha ricordato molto la serie Legacy of Kain, che per quanto provenisse anch'essa da console era veramente ben realizzata.
Ok, grazie! Allora lo prendo e lo piazzo in download prima di andare a nanna ;)
Ok, grazie! Allora lo prendo e lo piazzo in download prima di andare a nanna ;)Io l'ho già preso con una delle offerte precedenti, l'ho finito, eppure lo riprenderei volentieri a questo prezzo. Ho pure chiesto al fratello se lo voleva :D Non vedo l'ora di vedere come si sviluppano gli eventi nel prossimo capitolo.
Go Fast Or Go Home
17-09-2011, 08:29
E' parecchio consolaro, però merita eccome, soprattutto a questo prezzo. A me ha ricordato molto la serie Legacy of Kain, che per quanto provenisse anch'essa da console era veramente ben realizzata.
Volevo prenderlo anche io, credo che a 5€ ne valga la pensa.
Alla fine è tipo Warhammer mi sà :rolleyes:
MesserWolf
17-09-2011, 08:49
Ragazzi Darksiders a 5€ merita? A vederlo come tipologia di gioco mi sembra simile a Space Marine...o sbaglio? Mi auguro però che non sia troppo "console oriented"....
di space marine non ha nulla, a parte il motore grafico (in SM è più aggiornato).
Molti di quelli che l'hanno giocato, lo paragonano a una specie di Zelda. Zelda incontra god of war.
di space marine non ha nulla, a parte il motore grafico (in SM è più aggiornato).
Molti di quelli che l'hanno giocato, lo paragonano a una specie di Zelda. Zelda incontra god of war.
Mi suonava strano che nessuno citasse God of War :P
Per quel prezzo prendilo assolutamente, e' molto divertente e nelle info di mette quanti galloni di sangue hai strappato ai demoni --> merita solo per quello xD
viper-the-best
17-09-2011, 10:14
l'ho preso anch'io stanotte, mi ricordo che l'avevano già messo in offerta quest'inverno (non mi ricordo a quanto) ed ero indecisissimo...stavolta a 5 euro non potevo lasciarlo scappare.
poi mi pare ci sia in programma il II...
c'è modo di far si che venga installato in un altro disco rigido? per ora ho tutti i giochi di steam in D: ma vorrei metterlo in F:...visto che tra un po' dovrò fare i conti con lo spazio
piero_tasso
17-09-2011, 10:38
l'ho preso anch'io stanotte, mi ricordo che l'avevano già messo in offerta quest'inverno (non mi ricordo a quanto) ed ero indecisissimo...stavolta a 5 euro non potevo lasciarlo scappare.
poi mi pare ci sia in programma il II...
c'è modo di far si che venga installato in un altro disco rigido? per ora ho tutti i giochi di steam in D: ma vorrei metterlo in F:...visto che tra un po' dovrò fare i conti con lo spazio
Credo che sia questo il programma che ti serve: Steam mover (http://www.traynier.com/software/steammover)
Non l'ho mai usato però, magari aspetta i pareri di chi l'ha già provato
ma si può fare selettivamente per solo alcuni giochi? pensavo bisognasse muovere tutta la cartella...
piero_tasso
17-09-2011, 10:48
ma si può fare selettivamente per solo alcuni giochi? pensavo bisognasse muovere tutta la cartella...
Da quello che leggo si possono spostare singole cartelle (funziona anche per cose non di Steam), ma conviene spostare la cartella del gioco. Uno per uno a scelta
vincenzomary
17-09-2011, 10:49
si, e come fare xcopy *.* ecc....
solo con file troppo grossi ho avuto problemi, ad esempio la c artella di left dead (se non ricordo male).
grazie.
TigerTank
17-09-2011, 13:15
L'ho appena provato, invece è proprio simile a Space Marine come tipo di gioco. Un action dove bisogna menare pesante, molto splatter e con tanto di classica mossa finale quando compare l'apposita icona sul nemico.
Purtroppo l'impronta consolara si fa vedere, textures e strutture sono un pò troppo semplificate e "giocattolose" oltre al fatto che non ci sono settaggi per la grafica(cosa che ti scoccia quando hai una vga di un certo costo) per cui anche qui devo vedere se sia possibile forzare i filtri (c'è un certo aliasing anche a 1920x1080) dal pannello nvidia.
Ci ho giocato poco ma lo trovo divertente, visto che privilegio i giochi di azione e di sfogo piuttosto che quelli impegnativi. 5€ ben spesi.
Attenzione: se usate D3DOverrider, disattivatelo prima di cambiare risoluzione, altrimenti il gioco va in crash.
devil_mcry
17-09-2011, 13:17
a me comunque darksiders piace poco ... l'ho giocato poco per ora, quindi è da prendere tutto con leggerezza
però GOW su psp mi era piaciuto molto di più già da subito
Di Darksiders è proprio piacevole anche il contesto e la storia, quindi sorvolate sui limiti tecnici e sull'immediatezza del gameplay!
HomerTheDonutsHunter
17-09-2011, 14:28
Raga il codice della Hellbook edtion di Darksiders è associabile a Steam?
Raga il codice della Hellbook edtion di Darksiders è associabile a Steam?Dovrebbe essere steamworks...
devil_mcry
17-09-2011, 14:40
Dovrebbe essere steamworks...
si perchè io l'ho preso direttamente dallo store THQ
Volevo prendere il DLC per STW2 Rise of The Samurai ...hov visto che c'è il pre order ma non c'è scritto niente riguardo ad un eventuale sconto per chi acquista prima. Il prezzo rimane dunque lo stesso? :mbe:
Volevo prendere il DLC per STW2 Rise of The Samurai ...hov visto che c'è il pre order ma non c'è scritto niente riguardo ad un eventuale sconto per chi acquista prima. Il prezzo rimane dunque lo stesso? :mbe:
pare di sì :rolleyes: infatti sono indeciso se prenderlo ora o ai prox scontoni di inizio dicembre (non mi ricordo che festa americana è)
VirtualFlyer
17-09-2011, 16:17
pare di sì :rolleyes: infatti sono indeciso se prenderlo ora o ai prox scontoni di inizio dicembre (non mi ricordo che festa americana è)
Black friday, ma non è come giugno e Natale con sconti su tutto, su quello che vogliono, comunque se non ricordo male, l'anno scorso han fatto tipo, halloween, blackfriday, treasure hunt e Natale, tutti a distanza di poco (Natale è iniziato un giorno dopo la treasure hunt, se non erro :D)
Black friday, ma non è come giugno e Natale con sconti su tutto, su quello che vogliono, comunque se non ricordo male, l'anno scorso han fatto tipo, halloween, blackfriday, treasure hunt e Natale, tutti a distanza di poco (Natale è iniziato un giorno dopo la treasure hunt, se non erro :D)
si ora ricordo, se non sarà il black friday sarà per natale :)
Per chi non l'ha giocato: non fatevi scappare mirror's edge a 2 euro! Ne vale MOLTI di più...
TigerTank
17-09-2011, 19:15
Per chi non l'ha giocato: non fatevi scappare mirror's edge a 2 euro! Ne vale MOLTI di più...
Mannaggia, magari fosse stato 2€! E' 2,50€ e sulla postepay mi sono rimasti solo 2,38€....pazienza! :D
Comprate subito Mirror's Edge, bellissimo.
reelucertola
17-09-2011, 19:33
:cincin: Comprate subito Mirror's Edge, bellissimo.
Spider-Mans
17-09-2011, 19:37
mirror edge MUST BUY
CAPOLAVORO
mirkonorroz
17-09-2011, 19:46
Pero' attenzione per chi soffre di :Puke: come me :(
MesserWolf
17-09-2011, 20:54
Non lo gioco nemmeno regalato Mirror's edge .... ho provato la demo su console a suo tempo ....
mi stufò a tempo di record.
29Leonardo
17-09-2011, 21:04
Non lo gioco nemmeno regalato Mirror's edge .... ho provato la demo su console a suo tempo ....
mi stufò a tempo di record.
Cambia hobby :asd:
djmatrix619
17-09-2011, 21:20
Mirror's Edge già preso e finito (a suo tempo ovviamente... giocone!!
Mirror's Edge già preso e finito (a suo tempo ovviamente... giocone!!
Quoto :O
MesserWolf
17-09-2011, 21:56
Cambia hobby :asd:
potrei dirti lo stesso se ti piace davvero ME ....
:D :Prrr:
L'unica cosa bella di ME sono i colori.
Aggiungi un bell'IMHO, ti prego :asd:
Io ME non l'ho mai giocato, preso ora e mi sta piacendo tutto a palla :D
Per i pochi minuti che ho visto lo consiglio a tutti. Molto particolare. È uno di quei giochi da avere semplicemente perché quando ci si chiede:"ma quali giochi ci sono che assomigliano a Mirror's Edge?" ...."Mirror's Edge"
L'unicità e la personalità sono due caratteristiche sufficienti a rendere un gioco appetibile. In più è pure divertente...sarà che io sono un patito del parkour :D ?
E POI COSTA 2,5 EURO
Iscariah
17-09-2011, 22:51
Ma infatti per quella cifra... cristo, dura poco però è un ottimo gioco, diverte e soprattutto è originale.
VirtualFlyer
18-09-2011, 09:33
Io ME non l'ho mai giocato, preso ora e mi sta piacendo tutto a palla :D
Per i pochi minuti che ho visto lo consiglio a tutti. Molto particolare. È uno di quei giochi da avere semplicemente perché quando ci si chiede:"ma quali giochi ci sono che assomigliano a Mirror's Edge?" ...."Mirror's Edge"
L'unicità e la personalità sono due caratteristiche sufficienti a rendere un gioco appetibile. In più è pure divertente...sarà che io sono un patito del parkour :D ?
E POI COSTA 2,5 EURO
io aggiungerei costa addirittura 2.5 :D, pensavo di prenderlo da tempo anche se mi ispira 0, ma a breve dovrò fare il grande passo e spendere 22 (22!!!!) euro per un gioco, quindi mi sa che passo :asd:
Phoenix Fire
18-09-2011, 09:35
non lo prendo solo perché l'ho già in libreria XD
cmq è un genere talmente particolare che o piace o non piace, merita di essere preso a quel prezzo anche solo per farsi 10 minuti di tutorial XD
Goofy Goober
18-09-2011, 09:44
Mirror's Edge va comprato perchè negli ultimi anni è l'unicissimo gioco che mi viene in mente che ha proposto uno stile di gioco totalmente nuovo, cioè scappa scappa sui grattacieli mentre fai parkour (o ci provi :asd: )
che piaccia o meno va premiato lo sforzo di DICE nel proporre qualcosa che non sia il solito spara e ammazza tutto quello che vedi
marmotta volante
18-09-2011, 09:51
Non capisco come mai non riesco a trovare intere pagine di elogi a Mount&Blade... non vorrete lasciare sullo "scaffale" Mount&Blade: Warband?!
fraussantin
18-09-2011, 09:52
Mirror's Edge va comprato perchè negli ultimi anni è l'unicissimo gioco che mi viene in mente che ha proposto uno stile di gioco totalmente nuovo, cioè scappa scappa sui grattacieli mentre fai parkour (o ci provi :asd: )
che piaccia o meno va premiato lo sforzo di DICE nel proporre qualcosa che non sia il solito spara e ammazza tutto quello che vedi
verissimo , ma io a meta ho staccato tutto perche manca quel qualcosa che ti sproni a finirlo.
cioè è tutto uguale dall'inizio alla fine.in primis come cose da fare.
almeno nei vecchi platform(perhce di un platform stiamo parlando) avevi varieta di mostri e livelli.
non dico di farlo col mondo del ghiaccio e del fuoco , ma cavolo almeno cambiamo quartiere , che ne so ,un parco, una citta nuova, bho , a me è subito piaciuto tantissimo , come mi ha stufato "tantissimo".
Goofy Goober
18-09-2011, 09:59
beh è talmente breve mirror's che è dura dropparlo :D
A me vario è già sembrato il gioco, quindi per quello non poteva stufarmi per niente, le ambientazioni cambiano, ovvio che lo scopo sia sempre CORRI FORREST CORRIIIIIIIIIIII :asd:
bello bello
ghiltanas
18-09-2011, 10:00
mount &blade sembra interessante, vale l'acquisto?
Mirror's Edge è uno dei migliori giochi del 2008, purtropp è EA (ma tanto l'ho già finito due volte), ma a 2.5€ è da prendere a prescindere... poi dura 4-5 ore, come cavolo fa a portare a noia?
Ha uno dei background più interessanti creati negli ultimi anni, e vie multiple per giungere all'obiettivo... è uno dei giochi in cui serve maggiormente lo spirito d'osservazione... certo, si può seguire la strada segnata in rosso, ma non è quasi mai la più veloce/sicura.
L'unico consiglio che dò è di evitare come la peste di giocarlo in italiano, anche se non si capisce una fava d'inglese... Asia Argento è inascoltabile.
Mirror's Edge è uno dei migliori giochi del 2008, purtropp è EA (ma tanto l'ho già finito due volte), ma a 2.5€ è da prendere a prescindere... poi dura 4-5 ore, come cavolo fa a portare a noia?
Ha uno dei background più interessanti creati negli ultimi anni, e vie multiple per giungere all'obiettivo... è uno dei giochi in cui serve maggiormente lo spirito d'osservazione... certo, si può seguire la strada segnata in rosso, ma non è quasi mai la più veloce/sicura.
L'unico consiglio che dò è di evitare come la peste di giocarlo in italiano, anche se non si capisce una fava d'inglese... Asia Argento è inascoltabile.
quotone
soprattutto per le ultime 2 righe.. :asd:
Goofy Goober
18-09-2011, 10:20
Asia Argento FTW
MesserWolf
18-09-2011, 10:20
yes ! predi warband però
Iscariah
18-09-2011, 10:25
Anche io consiglio Warband, anche se a un paio di euri in più si può prendere tutto il pacco che contiene With Fire & Sword che in multiplayer dovrebbe aggiungere un po' di cosette carine (il singolo è solo un Warband con le pistole :asd:)
Ad ogni modo Warband ha un sacco di mod single player veramente ben fatti e, soprattutto, un mod totale chiamato cRPG che aggiunge al multiplayer un sistema di progressione persistente; si basa su server di gioco del team del cRPG mod e inizialmente partirete come un contadino senza skill nè equipaggiamento, partecipando alle battaglie e tirando giù i nemici si guadagnano soldi ed esperienza da spendere sulla pagina del mod, avanzando così di rango. Se fin'ora la cosa vi interessa relativamente, considerate questo: si gioca almeno in 50vs50 (TUTTI player reali) :asd:
M&B e' un capolavoro mancato :)
marmotta volante
18-09-2011, 10:27
E' un gioco decisamente atipico, ti consiglio vivamente di provare la demo; purtroppo non c'è un tutorial quindi non si capisce una ciufola.
Sconsiglio l'acquisto del liscio, Warband e WF&S sono migliori sotto tutti i punti vista e comprendono il multiplayer... si multiplayer con archi, balestre, spade e cavalli;)
Linko due recensioni che mi paiono attendibili:
http://multiplayer.it/recensioni/76208-mount-blade-warband-nella-guerra-di-valois-il-signor-di-vly-e-morto.html
http://multiplayer.it/recensioni/88400-mount-blade-with-fire-sword-tra-le-spade-e-il-fuoco.html?piattaforma=pc
Qualche considerazione:
.WF&S è decisamente più rifinito, e gli viene assegnato un voto basso perché è un'espansione standalone poco giustificata, nel senso che non offre abbastanza per essere un'espansione standalone.
.Per Warband sono stati fatte molte mod, invece non mi risulta ce ne siano per WF&S.
.Molti giocatori sono rimasti su Warband.
.Forse un giocatore che si avvicina per la prima volta a mount&blade potrebbe apprezzare più WF&S di Warband...
ghiltanas
18-09-2011, 10:29
yes ! predi warband però
prenderei tutto il pacco..
ghiltanas
18-09-2011, 10:30
E' un gioco decisamente atipico, ti consiglio vivamente di provare la demo; purtroppo non c'è un tutorial quindi non si capisce una ciufola.
Sconsiglio l'acquisto del liscio, Warband e WF&S sono migliori sotto tutti i punti vista e comprendono il multiplayer... si multiplayer con archi, balestre, spade e cavalli;)
Linko due recensioni che mi paiono attendibili:
http://multiplayer.it/recensioni/76208-mount-blade-warband-nella-guerra-di-valois-il-signor-di-vly-e-morto.html
http://multiplayer.it/recensioni/88400-mount-blade-with-fire-sword-tra-le-spade-e-il-fuoco.html?piattaforma=pc
Qualche considerazione:
.WF&S è decisamente più rifinito, e gli viene assegnato un voto basso perché è un'espansione standalone poco giustificata, nel senso che non offre abbastanza per essere un'espansione standalone.
.Per Warband sono stati fatte molte mod, invece non mi risulta ce ne siano per WF&S.
.Forse un giocatore che si avvicina per la prima volta a mount&blade potrebbe apprezzare più WF&S di Warband...
ma quindi è meglio se installo tutti e 3 da subito? ho letto che è un titolo piuttosto moddato, steam da problemi sotto questo aspetto? mod pack completi ci sono?
MesserWolf
18-09-2011, 10:34
prenderei tutto il pacco..
no è inutile .
warband è il gioco liscio, un po' rifinito con in aggiunta il multi.
E l'altra è una specie di espansione, ma credo sempre legata al multi. Warband è quello che davvero ti serve.
! credo che la traduzione (amatoriale) però ci sia solo per il gioco base se è una discriminante per te
marmotta volante
18-09-2011, 10:37
ma quindi è meglio se installo tutti e 3 da subito? ho letto che è un titolo piuttosto moddato, steam da problemi sotto questo aspetto? mod pack completi ci sono?
Mount&Blade liscio è lo scheletro di Warband, secondo me puoi non installarlo/comprarlo.
Steam non dà alcun problema con le mod; non credo esistano pack di mod, però le puoi trovare con facilità e scegliere quelle che ti interessano ( http://www.moddb.com/games/mount-blade-warband/mods )
Sul forum italiano ufficiale c'e' un'ampia sezione dedicata alle mod ( http://forums.taleworlds.com/index.php?board=124.0 ), altrimenti girovaga per il forum e ne troverai miliardi :P
fraussantin
18-09-2011, 11:08
quotone
soprattutto per le ultime 2 righe.. :asd:
beh quelle due righe le quoto pure io , :asd:
Darrosquall
18-09-2011, 11:11
quoto a parte il doppiaggio, che a me quello di Asia Argento è piaciuto :asd:
E' uno dei migliori giochi degli ultimi 5 anni, farsi problemi per 2,50 euro secondo me è assurdo.
VirtualFlyer
18-09-2011, 11:38
quoto a parte il doppiaggio, che a me quello di Asia Argento è piaciuto :asd:
E' uno dei migliori giochi degli ultimi 5 anni, farsi problemi per 2,50 euro secondo me è assurdo.
a dir la verità a furia di non farmi problemi per giochi spettacolari degli ultimi vent'anni per 2-5-7-10 euro sono pieno di giochi che non aprirò mai e dopo un po' anche i 2 euro per troppi giochi diventano peggio dei 50 per uno solo. :asd:
comunque non voglio dare un giudizio su me, sia chiaro.
TigerTank
18-09-2011, 11:40
... Asia Argento è inascoltabile.
Per non parlare di suo padre in Dead Space....:D
Darrosquall
18-09-2011, 12:13
a dir la verità a furia di non farmi problemi per giochi spettacolari degli ultimi vent'anni per 2-5-7-10 euro sono pieno di giochi che non aprirò mai e dopo un po' anche i 2 euro per troppi giochi diventano peggio dei 50 per uno solo. :asd:
comunque non voglio dare un giudizio su me, sia chiaro.
ma questo è un gioco da prezzo pieno per quanto è bello eh..
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 12:38
io non son mai riuscito ad apprezzarlo, prima o poi gli darò una seconda chance.
in inglese stavolta..
devAngnew
18-09-2011, 12:59
..cut..
Ma come mai non si possono mettere le mod del vecchio MBWB ....
edit: visto nella rece grazie...
in inglese stavolta..
Questo spiega perchè non sei riuscito ad apprezzarlo la prima volta :D
Jon Irenicus
18-09-2011, 13:24
Ma come mai non si possono mettere le mod del vecchio MBWB ....
edit: visto nella rece grazie...
Vai tranquillo con Warband e basta, l'ultima volta che ho guardato aveva pure ben più gente sui server (il che fa gridare fail contro wf&s, anche per i mod, che lo rende ben peggiore del liscio per il single).
Confermo che mod non ce ne sono o cmq pochissimi invece Warband ruleggia anche li (sebbene il liscio abbia qualcosa da dirci in merito).
E giusto perchè quando si parla di MB devo sempre intervenire incollo 2 thread in cui dico la mia...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35835262&postcount=14063
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35835448&postcount=14066 (sottolineo il video che illustra bene il gameplay base, ma c'è molto altro)
C'è Portal gratis (http://www.learnwithportals.com/) fino al 20 settembre
non ho capito se poi sarà gratis per sempre oppure solo fino al 20 settembre. Parla di offerta che termina il 20 settembre.
Su Steam mi dice così:
Successo!
Portal è ora registrato sul tuo account su Steam.
Per accedere al nuovo contenuto, avvia il gioco dal tuo elenco dei giochi su Steam.
C'è Portal gratis (http://www.learnwithportals.com/) fino al 20 settembre
non ho capito se poi sarà gratis per sempre oppure solo fino al 20 settembre. Parla di offerta che termina il 20 settembre.
Su Steam mi dice così:
Successo!
Portal è ora registrato sul tuo account su Steam.
Per accedere al nuovo contenuto, avvia il gioco dal tuo elenco dei giochi su Steam.
Confermo che il gioco viene regalato perché nelle transazioni viene elencato come:
Learning with Portals - Omaggio
ghiltanas
18-09-2011, 15:52
preso warband, ho provato la demo e mi è piaciuto, sembra un vero gdr (merce rara ormai :( )
Jon Irenicus
18-09-2011, 15:59
preso warband, ho provato la demo e mi è piaciuto, sembra un vero gdr (merce rara ormai :( )Ti sembra male!:D Ottimo acquisto cmq!;)
Darrosquall
18-09-2011, 16:51
preso warband, ho provato la demo e mi è piaciuto, sembra un vero gdr (merce rara ormai :( )
è un sandbox gdr più che altro.
Altair[ITA]
18-09-2011, 17:56
pacco da 4 magicka 7,50€
chi sta con me ?
sono 1,90€ a testa !
;35954869']pacco da 4 magicka 7,50€
chi sta con me ?
sono 1,90€ a testa !
Io, dai
Ma con le spese di paypal quanto viene alla fine all'incirca?
Comunque io ci sto :)
nuovoUtente2
18-09-2011, 18:04
wow magicka a 2,5€ :eek: io l'ho preso a circa 5,75€ tempo fa...
a quel prezzo lo consiglio a chi non lo ha già :)
nuovoUtente2
18-09-2011, 18:12
ma il gamer bundle è nuovo, da ciò che ho capito sono solo 3 abiti puramente estetici giusto?
ps. qualcuno riesce a scaricale img di sfondo della home di steam? è carina
VirtualFlyer
18-09-2011, 18:18
ma il gamer bundle è nuovo, da ciò che ho capito sono solo 3 abiti puramente estetici giusto?
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/clusters/frontpage/3f3d1c24/page_bg_english.jpg
Questa è l'immagine, ti servirebbe gimp o photoshop per togliere le scritte
Cambiato idea. Tanto non ci giocherò a breve.
nuovoUtente2
18-09-2011, 18:19
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/clusters/frontpage/3f3d1c24/page_bg_english.jpg
Questa è l'immagine, ti servirebbe gimp o photoshop per togliere le scritte
forte! grazie :D
29Leonardo
18-09-2011, 18:20
chi sta con me ?
sono 1,90€ a testa !
Ma singolo o con i dlc?
Ma singolo o con i dlc?
Singolo, con i DLC dovrebbe costare poco meno di 7 euro :)
MIRAGGIO
18-09-2011, 18:29
Ovviamente MAGIKA NON è in italiano giusto?
:mbe:
piero_tasso
18-09-2011, 18:31
chi sta con me ?
sono 1,90€ a testa !
oh, fantastico, ho avuto l'acquisto compulsivo e non ho nemmeno guardato il thread per vedere se qualcuno voleva il pack... l'ho già preso con Vietnam
Ma singolo o con i dlc?
Da quello che dicono l'unico dlc che merita è Vietnam (e se traspare anche dai prezzi :) ).
Grande, altro gioco che non mi gira sul vecchio pc... :muro:
DevilTyphoon
18-09-2011, 18:35
Disponibile ad un acquisto in FOUR PACK PER MAGICA poi comprerò Vietnam
29Leonardo
18-09-2011, 18:35
Singolo, con i DLC dovrebbe costare poco meno di 7 euro :)
Capito, vabbè passo tanto non avrei tempo di giocarlo e sicuramente lo rimeteranno in offerta.
DarkMage74
18-09-2011, 18:41
Ovviamente MAGIKA NON è in italiano giusto?
:mbe:
no, ma c'è un'ottima traduzione amatoriale ;)
Phoenix Fire
18-09-2011, 18:41
il daily com è??
The Whispered World
sembra ben fatto e da metacritic ha preso 70 che non è male, ma il prezzo è altino (a 5€ ho preso roba tripla A XD)
MIRAGGIO
18-09-2011, 18:43
no, ma c'è un'ottima traduzione amatoriale ;)
link please :p
GogetaSSJ
18-09-2011, 18:47
Ci sono le offerte Paradox, e se noti oltre a scontare il catalogo al 50% ogni giorno (mancano 2 giorni ancora) scontano al 75% alcuni giochi. Penso sia probabile che tra questi due giorni salterà fuori al 75% pure Magicka, se non è così domenica sera/lunedì mattina si prende al 50%.
Molte offerte Steam funzionano così, in particolare le settimane di un qualche publisher (tipo questa) e le offerte estive e natalizie. Il problema è poi connettersi ogni giorno per non perdere l'occasione.
Vedi il terzo post del thread, ci sono dei consigli per gli acquisti (un po' da aggiornare, in realtà)
eggià, ma per me si tratterebbe pur sempre di un acquisto "in anticipo", cioè non giocabile nell'immediato (vedi firma... :cry: )
In effetti magicka è stato appena messo al 75%... io l'ho preso giusto ieri, con 1 euro in + avevo anche tutti i DLC :mad:
Che mi sia di lezione per la prossima volta.... quindi è molto probabile che quando c'è il "Fornitore" Day mettano i giochi al 75%
Inoltre chi vuole giocare con me a Magicka? Già dal 3° capitolo non riesco ad andare avanti da solo, è troppo difficile :(
Phoenix Fire
18-09-2011, 18:47
io la traduzione la sconsiglio, il gioco lo si capisce lo stesso e si evitano piccolissimi problemi durante il single e grosse scritte mancate durante l'online
Magicka vale la pena prenderlo anche se giocherò solo single player?
Per quanto riguarda i DLC, molti dicono che Vietnam sia l'unico valido ma nel mio caso (solo single player) dite di prenderlo?
nuovoUtente2
18-09-2011, 18:54
io la traduzione la sconsiglio, il gioco lo si capisce lo stesso e si evitano piccolissimi problemi durante il single e grosse scritte mancate durante l'online
per il singolo magari l'ita ci sta ma per l'online è da togliere (basta cambiare lingua dal menu)
Magicka vale la pena prenderlo anche se giocherò solo single player?
Per quanto riguarda i DLC, molti dicono che Vietnam sia l'unico valido ma nel mio caso (solo single player) dite di prenderlo?
certo! vietnam ha una campagna in singolo o coop che è fantastica!
in più aggiunge una mappa in modalità "survival"
cmq la cooperativa con altri giocatori è divertente (e necessaria per i capitoli più difficili :p )
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 18:56
vale la pena anche in single si, e i dlc secondo me si possono tranquillamente saltare tutti, come ti hanno detto forse vietnam al massimo (ma non secondo me).
VirtualFlyer
18-09-2011, 18:56
magicka è lì a prender polvere con troppi amichetti :D
nuovoUtente2
18-09-2011, 18:57
vale la pena anche in single si, e i dlc secondo me si possono tranquillamente saltare tutti, come ti hanno detto forse vietnam al massimo (ma non secondo me).
dai, i maghi con m60, granate, ak47 e attacco al napalm..... diverte tanto :sofico:
dai, i maghi con m60, granate, ak47 e attacco al napalm..... diverte tanto :sofico:
solo per dare un parere in più, io magicka l'ho finito di sforzo, carino ma a tratti pesante.
In coop le cose migliorano un po'.
Ovviamente il mio è solo un parere ;)
DevilTyphoon
18-09-2011, 19:41
magicka è lì a prender polvere con troppi amichetti :D
praticamente stai dicendo che dopo un po' per quanto bello non lo caghi più...se così evito di prenderlo proprio
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 19:44
praticamente stai dicendo che dopo un po' per quanto bello non lo caghi più...se così evito di prenderlo proprio
non sò cosa intendesse lui, io personalmente una volta finito non ho avuto più motivo di giocarci. penso che la longevità sia data dal multi, giocarci con amici e farsi due risate sbagliando (puoi danneggiare i tuoi compagni e te stesso).
per me è valso comunque il prezzo, un gioco bello a cui continui a giocare per anni può essere solo un titolo multy tripla A o un gioco blizzard..
VirtualFlyer
18-09-2011, 19:48
No, nel senso che l'ho aperto per provarlo e scattava da morire, ma quello era un periodo in cui avevo fatto un errore sul pc, quindi non andava nulla, però non lo giocai, lo aprii una seconda volta per l'achievement di steam e basta. Sarà bellissimo, ma devo ancora giocarlo :D.
Purtroppo questo è il frutto del poco tempo e del discorso che facevo la pagina prima dei milioni di bei giochi a 2€
Faccio up per il pack da 4 di Magicka, per adesso siamo 2 :D
devil_mcry
18-09-2011, 20:00
No, nel senso che l'ho aperto per provarlo e scattava da morire, ma quello era un periodo in cui avevo fatto un errore sul pc, quindi non andava nulla, però non lo giocai, lo aprii una seconda volta per l'achievement di steam e basta. Sarà bellissimo, ma devo ancora giocarlo :D.
Purtroppo questo è il frutto del poco tempo e del discorso che facevo la pagina prima dei milioni di bei giochi a 2€
pensa che io ho deciso a tavolino ormai quali giochi SICURAMENTE nemmeno installerò mai pur avendoli comprati.
purtroppo il poco tempo + gli fps in multi + l'acquisto non controllato ti porta a questi livelli
tanti giochi li ho presi solo per collezione, anche tipo gli stalker, ho iniziato dal primo ma va troppo male (problemi grafici penso per incompatibilità con i driver) e mi ha rotto
penso che mi butterò sul prequel e poi sull'ultimo... amen
ma la lista è lunga
Phoenix Fire
18-09-2011, 20:26
il daily com è??
The Whispered World
sembra ben fatto e da metacritic ha preso 70 che non è male, ma il prezzo è altino (a 5€ ho preso roba tripla A XD)
up
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 20:42
up
siccome mi piacciono le avventure grafiche e il panorama scarseggia lessi delle review, pare essere appunto un titolo buono con un atmosfera che merita ma non un capolavoro, roba da 7,5. se avessi i soldi sulla carta a 5e io lo prenderei, se domani riesco ricarico.
Ispirava anche me, questo video su youtube motra i primi minuti in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=6hhzWJZP6BQ
Goofy Goober
18-09-2011, 20:50
Per me vale l'acquisto, se ci giochi online ti passano via tante ore.
io ci ho giocato 11 ore al momento, e devo ancora finire la trama principale, perchè la faccio in Co.Op con calma.
per quello che l'ho pagato, mi ha già reso tantissimo.
siccome mi piacciono le avventure grafiche e il panorama scarseggia lessi delle review, pare essere appunto un titolo buono con un atmosfera che merita ma non un capolavoro, roba da 7,5. se avessi i soldi sulla carta a 5e io lo prenderei, se domani riesco ricarico.
Ispirava anche me, questo video su youtube motra i primi minuti in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=6hhzWJZP6BQ
leggendo qua (http://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?game=whisworld) ed evitando di scoprire troppo della trama, sembra essere un buon titolo, piacevole e graficamente appagante soprattutto se cercate gli old style 2D.
Quasi quasi...tempo fa ho avuto dubbi per The Tiny Bang Story, poi preso e rivelatosi un gioco molto piacevole. Tra Whispered e Magicka non so. Per ora mi ispira di più Whispered.
in giro leggo che il gioco soffriva di bug piuttosto fastidiosi se giocato in italiano e di oggetti invisibili o di cursori che si bloccavano. Qualcuno che lo ha già potrebbe confermare la presenza o meno dei suddetti bug?
thx
p.s. è in formato 4:3 :(
non so se è stato chiesto, ma se compro magicka collection visto che ho già il gioco base, posso regalare a qualche amico la copia in più?
post per sottoscrizione :D
alexbilly
18-09-2011, 23:33
avendo già comprato e giocato il primo kotor, e mi è piaciuto, sentite di consigliarmi qualcosa tra quello in offerta su steam?
Jon Irenicus
18-09-2011, 23:49
avendo già comprato e giocato il primo kotor, e mi è piaciuto, sentite di consigliarmi qualcosa tra quello in offerta su steam?Republic Commando è bello se intendevi tra quelli di Star Wars.
Darrosquall
19-09-2011, 00:38
in giro leggo che il gioco soffriva di bug piuttosto fastidiosi se giocato in italiano e di oggetti invisibili o di cursori che si bloccavano. Qualcuno che lo ha già potrebbe confermare la presenza o meno dei suddetti bug?
thx
p.s. è in formato 4:3 :(
è uscita la patch per quei problemi. E' in 4:3 perchè è disegnato a mano ed è fantastico. Se piacciono le AG è un must buy imho. Io ce l'ho scatolato.
Ziosilvio
19-09-2011, 07:38
Come spiegato in precedenza, meglio non adoperare il forum per gestire transazioni che richiedono l'uso di valuta reale.
Se volete mettervi d'accordo per un 4-pack, adoperate altri strumenti.
Neofreedom
19-09-2011, 08:11
Se gioco solo in Single player merita lo stesso la collection di Magicka ?
Grazie :)
Phoenix Fire
19-09-2011, 08:16
la collection credo di no, le mappe le usi in multy non in single e i vestiti alla fine sono più una cosa grafica che di gameplay, ti consiglio il vanilla più al limite vietnam che ti aggiunge un avventura in più e che ti permette di usare armi da fuoco durante il game XD
Neofreedom
19-09-2011, 08:36
la collection credo di no, le mappe le usi in multy non in single e i vestiti alla fine sono più una cosa grafica che di gameplay, ti consiglio il vanilla più al limite vietnam che ti aggiunge un avventura in più e che ti permette di usare armi da fuoco durante il game XD
Ok grazie allora non vale la pena prenderla :)
Come spiegato in precedenza, meglio non adoperare il forum per gestire transazioni che richiedono l'uso di valuta reale.
Se volete mettervi d'accordo per un 4-pack, adoperate altri strumenti.
@ Altair[ITA]: a questo punto mi ritiro anche io dal 4-pack mi sa, si complicano troppo le cose per risparmiare 20 centesimi :)
nuovoUtente2
19-09-2011, 08:54
non so se è stato chiesto, ma se compro magicka collection visto che ho già il gioco base, posso regalare a qualche amico la copia in più?
yes (a quanto scritto qua) http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?560273-Magicka-Weekly-Community-Update-the-16th-of-September-2011&
Altair[ITA]
19-09-2011, 09:35
Grazie Falcon Eddie.. :)
ragazzi,qualcuno mi può consigliare quale DLC vale davvero la pena comprare ?
ho SOOOOLO Magicka,gioco base.
reelucertola
19-09-2011, 09:43
;35957736']Grazie Falcon Eddie.. :)
vietnam..è l'unico che "merita" cioè aggiunge una nuova campagna.
gli altri son solo vestiti o mappe che posson essere utulizzate pure se non le hai tu ma un tuo amico si.
in caso se vuoi spendere gli abiti nippon a me son piaciuti molto
Red Erik
19-09-2011, 09:55
;35957736']Grazie Falcon Eddie.. :)
Prendi vietnam per avere una missione in più da giocare co-op e un challenge; marshland e final frontier ti aggiungono un challenge ciascuna e valgono la pena.
Nippon e survival kit ti danno 2 skin puramente estetiche, quindi a te la scelta.
Evita frozen lake e watchtower che sono solo 2 mappe per il pvp e pure brutte.
Infine party robes e gamers bundle ti danno nuove skin che però hanno anche alcune abilità particolari... Una cagata pazzesca (cit.) IMHO visto che alcune sono piuttosto OP, ma anche qua lascio la scelta a te ;)
PS
9 DLC? paradox sta veramente esagerando... ho capito che hanno trovato la gallina dalle uova d' oro, ma stanno scivolando sul ridicolo.
Red Erik
19-09-2011, 10:19
questa è l' immagine completa
http://forum.paradoxplaza.com/forum/attachment.php?attachmentid=40120&d=1316367941
riesci a visualizzarla?
Cromwell
19-09-2011, 10:36
PS
9 DLC? paradox sta veramente esagerando... ho capito che hanno trovato la gallina dalle uova d' oro, ma stanno scivolando sul ridicolo.
Perchè smettere quando riescono a vendere comunque!
Io non credo che siano loro quelli ridicoli; loro ci provano...
alexbilly
19-09-2011, 11:04
Republic Commando è bello se intendevi tra quelli di Star Wars.
si si intendevo tra quelli di star wars, grazie.
Red Erik
19-09-2011, 11:18
Perchè smettere quando riescono a vendere comunque!
Io non credo che siano loro quelli ridicoli; loro ci provano...
Ma sono d' accordo anche io che da un punto di vista del guadagno fanno bene, tanto continuano a vendere...
Però non gli farà certo guadagnare la fama di un produttore serio il fatto di far uscire 20 euro di DLC per un gioco che ne costa 10....
Senza contare che il gioco ha gravi lacune come per esempio lo stuttering e il netcode pesantissimo.
Intendiamoci, io adoro magicka, però c'è un limite a tutto. Se fino ad ora ho comprato tutti i DLC per "supportare un gruppo di sviluppatori indie", adesso mi sento un po' preso in giro
Altair[ITA]
19-09-2011, 12:04
sono anche io apertamente contrario a questi DLC del cappellino,della mazza,della pozione.
come DLC ho solo Vietnam,e penso proprio mi fermo qui .
in ogni caso,grazie a chi aveva soddisfatto la mia richiesta !
Grazie mille della disamina Red Erik ;)
Io penso che mi prenderò Vietnam. Il resto sta bene dove sta.
Endy.
nuovoUtente2
19-09-2011, 12:55
questa è l' immagine completa
http://forum.paradoxplaza.com/forum/attachment.php?attachmentid=40120&d=1316367941
riesci a visualizzarla?
bellissima :D quella di steam è tagliata. grazie ;)
VirtualFlyer
19-09-2011, 12:58
magicka lo presi a 4-5$ con vietnam quando uscì, pensai anche di prendere marshlands quando uscì, ma visto il numero di dlc che han tirato fuori circa 1 euro per vestito e 2 per mappa, ho deciso che non ne comprerò più. il peggio è stato quando ne sono usciti 4 tutti insieme.
l'unico era forse nippon quando, i primissimi giorni, i sold andavano al giappone
reelucertola
19-09-2011, 13:58
Ma sono d' accordo anche io che da un punto di vista del guadagno fanno bene, tanto continuano a vendere...
Però non gli farà certo guadagnare la fama di un produttore serio il fatto di far uscire 20 euro di DLC per un gioco che ne costa 10....
Senza contare che il gioco ha gravi lacune come per esempio lo stuttering e il netcode pesantissimo.
Intendiamoci, io adoro magicka, però c'è un limite a tutto. Se fino ad ora ho comprato tutti i DLC per "supportare un gruppo di sviluppatori indie", adesso mi sento un po' preso in giro
anche secondo me fanno benissimo, nessuno obbliga nessuno ad acquistare dlc per sponsorizzarli.
Ho preso il nippo e il vietnam come addon ma solo perchè li volevo io, non certo per dar soldi a loro.
Fiche c'è gente che compra add-on e li paga non vedo perchè non sfruttare la cosa al momento, a patto che col tempo si rinnovino e non offrano sempre la solita minestra riscaldata
(vedi cod)
Grazie a tutti dei consigli.
Se l'unico DLC che si può giocare in single è Vietnam penso che prenderò solo quello più il gioco base. :)
nuovoUtente2
19-09-2011, 14:16
...(vedi cod)
anche se in mw3 nel multi hanno preso un pò di battlefield e di homefront ed hanno fatto un mix (IMHO :p )
ritornando a magicka l'unica cosa che mi ha deluso non poco è l'aspetto tecnico :doh: per il resto mi diverte.
Red Erik
19-09-2011, 14:31
bellissima :D quella di steam è tagliata. grazie ;)
Da notare il cumulo d' oro con il cartello "paradox's cut".. tanto per restare in tema.
Di buono c'è che almeno sono autoironici :)
Quando ho aperto steam e ho visto magicka al 75% mi son detto: ma dai tanto anche se poi non lo giocherò mai son solo 2 euro...:D e così l'ho preso: il punto è che se lo giocherò lo farò piuttosto per farmi poi vietnam che da quando è uscito mi ha sempre stuzzicato (bella l'idea di fare un vietnam fantasy...).
nuovoUtente2
19-09-2011, 16:40
Da notare il cumulo d' oro con il cartello "paradox's cut".. tanto per restare in tema.
Di buono c'è che almeno sono autoironici :)
l'ho appena capita :fagiano: bella :D
appleroof
19-09-2011, 18:00
Metro 2033 a 9,99 lo prendereste? Ricordo che lo provai una mezz'ora da un amico e non mi prese, mi sembrava una copia patacca di Stalker chiusi negli scantinati....però all'epoca era a prezzo pieno..che fare? :what:
considera che spessissimo metro sta in offerta a 2 euro... se puoi aspettare natale di sicuro lo prendi a 2 (non che 9 sia un prezzo proibitivo eh...:D ).
viper-the-best
19-09-2011, 18:07
Metro 2033 a 9,99 lo prendereste? Ricordo che lo provai una mezz'ora da un amico e non mi prese, mi sembrava una copia patacca di Stalker chiusi negli scantinati....però all'epoca era a prezzo pieno..che fare? :what:
hai una configurazione che ricorda più o meno la mia, e ti permetterebbe di goderlo non al massimo dei dettagli ma quasi..secondo me va giocato...però mi ricordo che quando l'avevo preso io, novembre o dicembre costava meno.
saltuariamente anche nei negozi online inglesi si trova dai 6 ai 9 euro, potresti anche aspettare ma prima o poi prendilo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.