View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
appleroof
19-09-2011, 18:37
considera che spessissimo metro sta in offerta a 2 euro... se puoi aspettare natale di sicuro lo prendi a 2 (non che 9 sia un prezzo proibitivo eh...:D ).
hai una configurazione che ricorda più o meno la mia, e ti permetterebbe di goderlo non al massimo dei dettagli ma quasi..secondo me va giocato...però mi ricordo che quando l'avevo preso io, novembre o dicembre costava meno.
saltuariamente anche nei negozi online inglesi si trova dai 6 ai 9 euro, potresti anche aspettare ma prima o poi prendilo :)
ok grazie, adesso valuto :)
@mattste
19-09-2011, 18:59
ok grazie, adesso valuto :)
eh si lo ho comprato io 20 giorni fà in sconto su steam a 2,50 e ricordo che la settimana precedente si trovava su gamersgate allo stesso prezzo . Ancora nn lo ho provato però, troppi giochi in arretrato come al solito :D Spero giri bene con la mia 6950!
devil_mcry
19-09-2011, 19:02
si metro lo trovi sicuramente a meno, ed è steamworks
comunque c'è da dire che è un titolo tutto sommato valido, ha problemi prestazionali ma lo ricomprerei (io l'ho pagato al tempo 7.5e)
Metro 2033 a 9,99 lo prendereste? Ricordo che lo provai una mezz'ora da un amico e non mi prese, mi sembrava una copia patacca di Stalker chiusi negli scantinati....però all'epoca era a prezzo pieno..che fare? :what:
preso tempo fa intorno ai 10€, li vale assolutamente tutti, non mi pento dell'acquisto fatto :D
peccato si sia deprezzato così velocemente, però effettivamente spesso lo si trova a prezzi davvero ridicoli, regalato
Jon Irenicus
19-09-2011, 19:25
A me Metro invece non è piaciuto tantissimo come gameplay, l'ambientazione è ben fatta però.
In comune con Stalker c'ha solo che è un futuro in cui la gente non se la passa poi così tanto bene e qualche dev, ma sono giochi diversissimi. Ovviamente uno è molto meglio dell'altro...:asd:
nuovoUtente2
19-09-2011, 20:16
eh si lo ho comprato io 20 giorni fà in sconto su steam a 2,50 e ricordo che la settimana precedente si trovava su gamersgate allo stesso prezzo . Ancora nn lo ho provato però, troppi giochi in arretrato come al solito :D Spero giri bene con la mia 6950!
gioco bellissimo e ti confermo che sulla 6950 va a 60fps in fullHD e settaggi max; provato personalmente :D
TigerTank
19-09-2011, 23:26
Stasera ho provato Hard Reset da un amico e devo dire che mi ha sorpreso per essere un Indie! Bella grafica e scenari cittadini futuristici alla Blade Runner/Quinto Elemento/Judge Dredd, settaggi video molto più articolati dei giochi ben più blasonati e consolari (antialiasing, anisotropico, ecc...), ottima interattività con l'ambiente e buona giocabilità.
A me Metro invece non è piaciuto tantissimo come gameplay, l'ambientazione è ben fatta però.
In comune con Stalker c'ha solo che è un futuro in cui la gente non se la passa poi così tanto bene e qualche dev, ma sono giochi diversissimi. Ovviamente uno è molto meglio dell'altro...:asd:
quoto e in più aggiungo che Stalker offre una varietà di ambienti più variegata anche se avrebbero potuto svilupparlo meglio. Stalker con la mod complete2012 poi se lo mangia Metro 2033. L' ho preso su Steam a 2,50€, carino, però con Stalker hai proprio la percezione di stare in un posto di me..a, da solo e non vedi l'ora di trovare un rifugio per la notte.
Ribadisco che sotto i 5 euro tutto è da prendere, anche solo per provarlo un po', però oltre i 5 euro non so se lo avrei preso, forse 7,50 max max :fagiano: .
@appleroof
Se devi scegliere tra Metro2033 e Stalker, scegli Stalker. Se non devi scegliere, ma 9.99 ti sembrano troppi attendi e vedrai che entro l'anno lo rimettono a 2,50 euro
Ricordo che oggi scade la possibilità di acchiapparsi PORTAL gratis
se avete qualche amico senza Steam potrebbe essere una buona occasione per farglielo scaricare e installare :D
che voi sappiate una volta scaduta l'offerta portal rimane comunque collegato all'account oppure funziona con i weekend demo dove hai un tot di giorni per provare un gioco e una volta passati no e' piu' accessibile?
che voi sappiate una volta scaduta l'offerta portal rimane comunque collegato all'account oppure funziona con i weekend demo dove hai un tot di giorni per provare un gioco e una volta passati no e' piu' accessibile?
Resterà tuo.
djmatrix619
20-09-2011, 08:11
Ricordo che oggi scade la possibilità di acchiapparsi PORTAL gratis
se avete qualche amico senza Steam potrebbe essere una buona occasione per farglielo scaricare e installare :D
Non sei un rappresentante della Valve, vero? :asd:
Antonioplay85
20-09-2011, 08:53
preso Portal........:)
buon divertimento ;)
Antonioplay85
20-09-2011, 09:02
buon divertimento ;)
ciao caro......:)
ciao ;)
Ziosilvio
20-09-2011, 09:53
buon divertimento ;)
ciao ;)
Ricordo che il forum non è una chat. Quindi: finiamola qui.
Wisegold
20-09-2011, 10:48
Scusate l'ignoranza, volevo sapere se c'è un modo per vedere la cronologia delle Patch che vengono scaricate in automatico ?
alexbilly
20-09-2011, 13:55
mi sapete dire fino a che ora (italiana naturalmente :D) è prevista la possibilità di poter scaricare gratuitamente Portal? Grazie.
mi sapete dire fino a che ora (italiana naturalmente :D) è prevista la possibilità di poter scaricare gratuitamente Portal? Grazie.
Credo fino all 19, ma non ci metto la mano sul fuoco...
Wisegold
20-09-2011, 16:09
ci dovrebbe essere qualcosa che si chiama VISUALIZZA CRONOLOGIA AGGIORNAMENTI da qualche parte.
Si ho trovato quella voce, ma mi porta in un pagina dove trovo tutte le notizie recenti sul gioco, niente di più !
appleroof
20-09-2011, 17:21
si metro lo trovi sicuramente a meno, ed è steamworks
comunque c'è da dire che è un titolo tutto sommato valido, ha problemi prestazionali ma lo ricomprerei (io l'ho pagato al tempo 7.5e)
preso tempo fa intorno ai 10€, li vale assolutamente tutti, non mi pento dell'acquisto fatto :D
peccato si sia deprezzato così velocemente, però effettivamente spesso lo si trova a prezzi davvero ridicoli, regalato
quoto e in più aggiungo che Stalker offre una varietà di ambienti più variegata anche se avrebbero potuto svilupparlo meglio. Stalker con la mod complete2012 poi se lo mangia Metro 2033. L' ho preso su Steam a 2,50€, carino, però con Stalker hai proprio la percezione di stare in un posto di me..a, da solo e non vedi l'ora di trovare un rifugio per la notte.
Ribadisco che sotto i 5 euro tutto è da prendere, anche solo per provarlo un po', però oltre i 5 euro non so se lo avrei preso, forse 7,50 max max :fagiano: .
@appleroof
Se devi scegliere tra Metro2033 e Stalker, scegli Stalker. Se non devi scegliere, ma 9.99 ti sembrano troppi attendi e vedrai che entro l'anno lo rimettono a 2,50 euro
cut
ok grazie a tutti dei pareri :) , ancora non l'ho preso :fagiano:
scusate se approfitto :D ma cambiando totalmente genere, e considerando che tra gli altri amo i free roaming alla gta, just cause 2 a 20 neuri invece? Provai la demo tempo fà ma non mi entusiasmò, c'è una storia da seguire? Mi pareva tutto un girare a vuoto a fare danni e basta :stordita:
@mattste
20-09-2011, 17:38
scusate se approfitto :D ma cambiando totalmente genere, e considerando che tra gli altri amo i free roaming alla gta, just cause 2 a 20 neuri invece? Provai la demo tempo fà ma non mi entusiasmò, c'è una storia da seguire? Mi pareva tutto un girare a vuoto a fare danni e basta :stordita:
ieri lo ho trovato ad un gamespot a 15 euro scatolato..20 euro mi sembrano troppi..
ieri lo ho trovato ad un gamespot a 15 euro scatolato..20 euro mi sembrano troppi..
Io l'ho pagato 8 euro con una rivista di videogiochi.
appleroof
20-09-2011, 17:41
Io l'ho pagato 8 euro con una rivista di videogiochi.
messaggio ricevuto :D
è stato anche lui parecchie volte in straofferta su steam, con tutti i dlc..
appleroof
20-09-2011, 18:08
è stato anche lui parecchie volte in straofferta su steam, con tutti i dlc..
ma perchè me le perdo sempre :cry: :cry:
piero_tasso
20-09-2011, 18:10
ma perchè me le perdo sempre :cry: :cry:
guarda il terzo post del thread, segui spesso questo thread, controlla steam almeno 2 volte a settimana (midweek madness e weekend deal) e soprattutto non uscire di casa nei periodi dei saldi (black friday, Natale, estate - a cavallo tra giugno e luglio) :D
VirtualFlyer
20-09-2011, 18:12
eccomi, eccomi, se si parla di justin accorro, ne vale almeno 50 di euro, però se vuoi aspetta di averlo in sconto. Detto ciò ripeto che vale ogni singolo centesimo...
TigerTank
20-09-2011, 18:19
Finalmente trovo il tempo di ricaricare la postepay...e guarda te che meraviglia di affare del giorno!.....:rolleyes:
Altair[ITA]
20-09-2011, 19:49
boh.chi rischia 2€ e ci racconta che gioco è ? :D
Finalmente trovo il tempo di ricaricare la postepay...e guarda te che meraviglia di affare del giorno!.....:rolleyes:
A me sembra un ottimo gioco...
;35970182']boh.chi rischia 2€ e ci racconta che gioco è ? :D
TU :fagiano:
qualcuno può confermare:
se si acquistano i pack indie, i giochi doppi possono essere regalati?
thx
A me sembra un ottimo gioco...Ma io ne voglio uno brutto: Wolfenstein, per la precisione. Spero lo mettano presto a meno di 10€. Voglio farmi del male ma, non così tanto (19.90€).
Fantasma diablo 2
20-09-2011, 20:45
Ma io ne voglio uno brutto: Wolfenstein, per la precisione. Spero lo mettano presto a meno di 10€. Voglio farmi del male ma, non così tanto (19.90€).
ma chi, l'ultimo wolfenstein? Masochista...:O
TigerTank
20-09-2011, 20:55
Nuovo DLC per Fallout New Vegas...ma aspetto le offerte natalizie, tanto chissà quando riuscirò mai a giocarlo! :)
reelucertola
20-09-2011, 20:59
Nuovo DLC per Fallout New Vegas...ma aspetto le offerte natalizie, tanto chissà quando riuscirò mai a giocarlo! :-)
a meno che non mi crean un dlc che mi permette di girare il mondo una volta finito il gioco io non compro nulla:fagiano:
VirtualFlyer
20-09-2011, 21:29
a meno che non mi crean un dlc che mi permette di girare il mondo una volta finito il gioco io non compro nulla:fagiano:
ci sono dlcs che non si possono aspettare, per tutto il resto c'è new vegas nexus :D
VirtualFlyer
20-09-2011, 21:35
OT
il Novara ahahahaha :O
/OT
è uscita un'espansione per Two Worlds II...
sese, facciamo che hai postato per il Novara e non te ne poteva fregar di meno di two world :D
:cry::cry::cry:
chiuso otpz
OT
il Novara ahahahaha :O
/OT
Mannaggia... non per il Novara, ma per Rigoni che ce l'ho contro al fantacalcio :asd:
Altair[ITA]
20-09-2011, 21:56
qualche novità su IBomber ?
ps : adesso la panchina di Gasperini TREballa ..
Giulio_P
20-09-2011, 22:44
Credo fino all 19, ma non ci metto la mano sul fuoco...
gia', sono arrivato alle 23.40 ed era gia' scaduta l'offerta... :-(
dove si può vedere o leggere se i doppioni del bundle indie posso regalarli? Devo iniziare l'acquisto e me lo dice?
mi sono immediatamente preso l'Indie Strategy Bundle, invece conoscete i giochi del bundle 2D? :D
Spider-Mans
20-09-2011, 23:13
l'indie strategy pack mi alletta molto...
non ho alcun titolo dei 5 ....e almeno 4 su 5 mi interessano molto...ho dei dubbi su sanctum
Vladimiro Bentovich
20-09-2011, 23:18
ryan in teoria non puoi regalare nessun doppione, solo in pochi casi puoi e lo scrivono abbastanza grosso..
io avevo già defense grid e non ti danno un bel niente, anzi ti avvisano che già ce l'hai e che non riceverai un bel niente :asd:
Altair[ITA]
21-09-2011, 00:35
mi sono immediatamente preso l'Indie Strategy Bundle, invece conoscete i giochi del bundle 2D? :D
World of Goo è considerato un capolavoro di Indie . superpremiato,supervenduto. devi costruire dei "percorsi" con certe palline di gomma per far raggiungere le restanti palline[che non hai usato per fare il percorso] il finale del percorso.
per me sopravalutatissimo come gioco.ma in generale piace molto. anche qui nel forum piace.
BIT.TRIP RUNNER è un simpatico gioco in cui usi SOLO il tasto sopra,sotto e spazio. una vera e propria CORSA ad ostacoli a tempo di musica.[che non scegli tu] te lo consiglio [attenzione alla difficoltà elevatissima]
Swords and Soldiers è una sorta di Command & Conquer bidimensionale.mi divertì parecchio,per i primi 3-4 livelli. poi visto l'alto tasso di cretineria dei personaggi [e dell'ambiente tutto] mi stufò.sì,a volte sono un vecchio burbero orso.
gli altri 2 non li conosco.
personalmente,credo che per 10€ c'è di meglio su steam.
anche perchè quei 3 che ti ho "commentato" li hanno già scontato a molto di meno,in passato [bit trip runner arrivò a 2€,per esempio].
quindi,calcolato che hai appena comprato 5 indie,questi qui puoi aspettare,prima di comprarli.
il mio consiglio per bit.trip.runner in ogni caso,rimane.
Wolfhask
21-09-2011, 00:40
soprattutto non uscire di casa nei periodi dei saldi (black friday, Natale, estate - a cavallo tra giugno e luglio) :D
:yeah:
Wolfhask
21-09-2011, 00:41
Ma io ne voglio uno brutto: Wolfenstein, per la precisione. Spero lo mettano presto a meno di 10€. Voglio farmi del male ma, non così tanto (19.90€).
Spero tu intenda il secondo, perchè il 1, non il 3d, è stato un capolavoro
Altair[ITA]
21-09-2011, 00:52
segnalo che i 2 passi falsissimi pubblicati da Bethesda nei mesi di Maggio - Giugno , ovvero Brink e Hunted : The Demon's Forge hanno subìto una drastica riduzione di prezzo,dopo giusto 4 mesi e 3 mesi dall'uscita. chiaro segnale del flop clamoroso.
entrambi passano da 50€ a 20€.
offensivo nei confronti di chi comprò i giochi al dayone,ma oramai,funziona sempre così.
http://store.steampowered.com/app/22350/
http://store.steampowered.com/app/22450/
ketersephirot
21-09-2011, 07:24
l'indie strategy pack mi alletta molto...
non ho alcun titolo dei 5 ....e almeno 4 su 5 mi interessano molto...ho dei dubbi su sanctum
Più che uno Startegy Pack è un Tower Defence Pack.
Sanctum è uno stupendo tower defence con elementi da FPS.
In pratica oltre a costruire le torri per la difesa, durante le wave di nemici spari in prima persona ai nemici.
L'unica pecca è il numero abbastanza esiguo di mappe (solo 5 se non ricordo male).
Se ti piace il concept degli altri giochi del pack e apprezzi la componente sparatutto è un vero e proprio must.
Il gioco tra l'altro è mosso dall UE3.
;35971788']segnalo che i 2 passi falsissimi pubblicati da Bethesda nei mesi di Maggio - Giugno , ovvero Brink e Hunted : The Demon's Forge hanno subìto una drastica riduzione di prezzo,dopo giusto 4 mesi e 3 mesi dall'uscita. chiaro segnale del flop clamoroso.
entrambi passano da 50€ a 20€.
offensivo nei confronti di chi comprò i giochi al dayone,ma oramai,funziona sempre così.
http://store.steampowered.com/app/22350/
http://store.steampowered.com/app/22450/
Veramente credo sia la politica di Bethesda ribassare i prezzi dei titoli dopo massimo 5 o 6 mesi a 20€.
E' successo lo stesso con FallOut New Vegas che non è stato propriamente un flop.
Ovviamente con questo non intendo dire che Brink non sia stato un flop di proporzioni epiche (pensare che a me piace anche come gioco, peccato che manca il fondamentale supporto nativo al pad e per un multipiattaforma è INACCETTTABILE).
Altair[ITA]
21-09-2011, 08:10
Più che uno Startegy Pack è un Tower Defence Pack.
Sanctum è uno stupendo tower defence con elementi da FPS.
In pratica oltre a costruire le torri per la difesa, durante le wave di nemici spari in prima persona ai nemici.
L'unica pecca è il numero abbastanza esiguo di mappe (solo 5 se non ricordo male).
Se ti piace il concept degli altri giochi del pack e apprezzi la componente sparatutto è un vero e proprio must.
Il gioco tra l'altro è mosso dall UE3.
Veramente credo sia la politica di Bethesda ribassare i prezzi dei titoli dopo massimo 5 o 6 mesi a 20€.
E' successo lo stesso con FallOut New Vegas che non è stato propriamente un flop.
Ovviamente con questo non intendo dire che Brink non sia stato un flop di proporzioni epiche (pensare che a me piace anche come gioco, peccato che manca il fondamentale supporto nativo al pad e per un multipiattaforma è INACCETTTABILE).
perdonami ma :
hunted è uscito a giugno.stiamo a settembre ora.
new vegas uscì a Ottobre,è stato tagliato a 20€ solo i primi di Agosto . 10 mesi !!! ben diverso da 3 mesi ;)
la politica di bethesda è tagliare subito i flop . ^_^
altro esempio ? rogue warrior. uscì a dicembre.a febbraio già costava 20€ ;)
coooomunque
le notizie riportano trine come daily deal. siccome attualmente costa ancora 20€, probabilmente sarà il daily di oggi .
Phoenix Fire
21-09-2011, 08:13
messaggio ricevuto :D
credo sia allegato a winmagazine a 7.90 questo mese
chi non ha trine carichi la postapay per stasera allora XD
piero_tasso
21-09-2011, 08:23
Se uno sta facendo un pensierino sul 2D bundle si scarichi la demo di World of Goo, che secondo me è un piccolo capolavoro :)
E naturalmente tenga da parte un po' di soldi per stasera, nel caso esca Trine come daily :O
Edit: e chissà che non sia la volta che fanno uscire Trine 2!
http://www.youtube.com/watch?v=XxPg1YeXE2E :sbav:
io avevo già defense grid e non ti danno un bel niente, anzi ti avvisano che già ce l'hai e che non riceverai un bel niente :asd:
Però io avevo giò 4-5 giochi del Potato Pack, lo comprai perché me ne interessavano altri, quelli che avevo già ho potuto darli via come doni.
Bè, io ho preso iBomber Defense :D.
Si vede lontano un miglio che è un gioco per cellulare, ma io adoro i Tower Defense e questo mi pare molto ben fatto: per 2 Euro ci può stare.
Bè, io ho preso iBomber Defense :D.
Si vede lontano un miglio che è un gioco per cellulare, ma io adoro i Tower Defense e questo mi pare molto ben fatto: per 2 Euro ci può stare.
Anche a me piacciono i Tower Defense, il problema è che uno dei primi che ho giocato è stato Defense Grid, ergo... tutto il resto mi fa schifo :asd:
Anche a me piacciono i Tower Defense, il problema è che uno dei primi che ho giocato è stato Defense Grid, ergo... tutto il resto mi fa schifo :asd:
Non dirlo a me: come Defense Grid c'è solo lui, se solo i pisquani avessero rilasciato un editor di livelli...
TigerTank
21-09-2011, 09:17
Già, sembra molto carino e dopo Limbo un altro bel giochino a scorrimento orizzontale non mi dispiacerebbe. Vi sembrerà strano ma spesso mi divertono più questi che i gioconi 3D con grafica super.
Se lo mettono come affare del giorno a tipo 5€ lo prendo al volo :)
Vorrei chiedere una cosa, tra gli Indie o comunque su Steam c'è qualche altro gioco che sia simile a Machinarium?
nuovoUtente2
21-09-2011, 09:27
come fate a sapere il daily del giorno dopo :mbe:
cmq trine mi piace ma ci faccio un pensierino solo se è a 2€ come su gg dove me lo sono lasciato scappare (avevo preso un altra cosa).
ma ha solo coop LOCALE :confused: ?
marmotta volante
21-09-2011, 09:41
Già, sembra molto carino e dopo Limbo un altro bel giochino a scorrimento orizzontale non mi dispiacerebbe. Vi sembrerà strano ma spesso mi divertono più questi che i gioconi 3D con grafica super.
Se lo mettono come affare del giorno a tipo 5€ lo prendo al volo :)
Vorrei chiedere una cosa, tra gli Indie o comunque su Steam c'è qualche altro gioco che sia simile a Machinarium?
Su steam c'è Samorost2, è il predecessore di Machinarium e sicuramente è ciò che più gli somiglia.
Qui (http://amanita-design.net/samorost-2/) puoi provare free il primo livello.
Sappi che è cortissimo, e che è stato rilasciato con l'humbleindiebundle quindi potresti ritrovarlo in regalo con il prossimo bundle...
Sempre sul sito puoi giocare Samorost 1 gratuitamente.
[...] trine mi piace ma ci faccio un pensierino solo se è a 2€ come su gg dove me lo sono lasciato scappare (avevo preso un altra cosa).
ma ha solo coop LOCALE ?
Si, solo coop locale: mouse e tastiera più 1 o 2 pad
TigerTank
21-09-2011, 09:52
Su steam c'è Samorost2, è il predecessore di Machinarium e sicuramente è ciò che più gli somiglia.
Qui (http://amanita-design.net/samorost-2/) puoi provare free il primo livello.
Sappi che è cortissimo, e che è stato rilasciato con l'humbleindiebundle quindi potresti ritrovarlo in regalo con il prossimo bundle...
Sempre sul sito puoi giocare Samorost 1 gratuitamente.
Grazie! ;)
nuovoUtente2
21-09-2011, 09:56
come fate a sapere il daily del giorno dopo :mbe:
l'ho appena visto in notizie :stordita:
Si, solo coop locale: mouse e tastiera più 1 o 2 pad
:doh: grazie
Edit: e chissà che non sia la volta che fanno uscire Trine 2!
http://www.youtube.com/watch?v=XxPg1YeXE2E :sbav:
guarda questo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=a9VnQZlKAIU
ps: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35972042&postcount=4763
come ho già detto di là, non voglio illudermi, ma....
http://i.imgur.com/KU8yJ.gif
TigerTank
21-09-2011, 10:14
l'ho appena visto in notizie :stordita:
75% di sconto quindi sarà a 4,99€
guarda questo ;)
Che ci stiano lavorando è chiaro, che stiano anche lavorando a un nuovo IP pure (ci son tracce anche di quello in DOTA2), che aspettassero a far uscire prima Portal 2 ora DOTA2, prima di annunciare qualunque altro gioco, era lampante.
c'è un nuovo gioco free2play: Rusty Hearts (http://store.steampowered.com/app/36630/)
Uffa ora che ho preso Shogun2 voglio Napoleon, e mancano 3 mesi a natale :mad:
guarda questo ;)
c'è un ep3! ep3!!!! ep3! http://i.imgur.com/KU8yJ.gifhttp://i.imgur.com/KU8yJ.gifhttp://i.imgur.com/KU8yJ.gif :asd:
c'è un nuovo gioco free2play: Rusty Hearts (http://store.steampowered.com/app/36630/)
Sono sicuro che il genere non fa per me, ma lo voglio scaricare solo per lo stile grafico che mi ispira :).
c'è un ep3! ep3!!!! ep3! http://i.imgur.com/KU8yJ.gifhttp://i.imgur.com/KU8yJ.gifhttp://i.imgur.com/KU8yJ.gif :asd:
ladro di emot :O
:asd:
nuovoUtente2
21-09-2011, 10:36
napoleon è meraviglioso, proprio ieri ho VINTO A WATERLOO :D me la sono vista brutta contro gran bretagna e prussia ma ho cambiato la storia!
ps: shogun 2 ha lo stesso stile di gioco giusto? strategia a turni e in tempo reale? mi incuriosisce ma napoleon è il mio preferito.
WOW :eekk:
dita incrociate :D (dopo anni sarebbe ora, anche se hanno realizzato quel capolavoro di portal 2)
TigerTank
21-09-2011, 10:45
dita incrociate :D (dopo anni sarebbe ora, anche se hanno realizzato quel capolavoro di portal 2)
Finalmente! Era ora! :sofico:
napoleon è meraviglioso, proprio ieri ho VINTO A WATERLOO :D me la sono vista brutta contro gran bretagna e prussia ma ho cambiato la storia!
ps: shogun 2 ha lo stesso stile di gioco giusto? strategia a turni e in tempo reale? mi incuriosisce ma napoleon è il mio preferito.
si sempre a turni e fase tattica in tempo reale (sono tutti così i total war)
penso che sia molto diverso, forse più semplice anche non so, ho scelto shogun perchè mi piacciono di più le armi bianche e poi ho giocato solo a rome total war che mi pareva più simile.
cmq figo :)
devil_mcry
21-09-2011, 11:02
si chissa quando esce .... :rolleyes: è quello il problema
io ormai ho giusto una vaga idea di cosa sia successa nel 2 + ep, mi ricordo solo l'1 (assurdo poi perchè l'ho giocato diversi anni fa) quando uscirà il 3 sarà come brancolare nel buio
nuovoUtente2
21-09-2011, 11:04
si sempre a turni e fase tattica in tempo reale (sono tutti così i total war)
penso che sia molto diverso, forse più semplice anche non so, ho scelto shogun perchè mi piacciono di più le armi bianche e poi ho giocato solo a rome total war che mi pareva più simile.
cmq figo :)
io ho comprato il bundle empire e napoleon con tutti i dlc ed ho giocato solo a questi due. in futuro magari quando ci sarà qualche buona offerta su shogun2 lo prendo :D
29Leonardo
21-09-2011, 11:06
io ormai ho giusto una vaga idea di cosa sia successa nel 2 + ep, mi ricordo solo l'1 (assurdo poi perchè l'ho giocato diversi anni fa) quando uscirà il 3 sarà come brancolare nel buio
No problem (http://www.youtube.com/watch?v=slRsexrhbG8) :asd:
Puoi rigiocarteli, oppure leggere qui
http://members.shaw.ca/halflifestory/timeline.htm
nuovoUtente2
21-09-2011, 11:13
:doh:
Io veramente speravo che uscisse Black Mesa prima di ep3 così me li giocavo in ordine, ma pare che sia più probabile che esca Half life 4 prima :D
Black Mesa time :asd:
mancano ep1 e ep2 :O
:asd:
alexbilly
21-09-2011, 11:33
"bla bla bla mr. Freeman..." :asd:
TigerTank
21-09-2011, 11:37
Io spero che prossimamente mettano anche call of juarez in offerta week-end o affare del giorno. Finora gli ho snobbati ma ho preso il secondo...per cui il primo non mi dispiacerebbe affatto :)
Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 11:46
Ho preso Magicka, cheffigo :O
Però ho anche finito Portal :(
piero_tasso
21-09-2011, 11:46
io ho comprato il bundle empire e napoleon con tutti i dlc ed ho giocato solo a questi due. in futuro magari quando ci sarà qualche buona offerta su shogun2 lo prendo :D
piantatela, è da quando è uscito empire che aspetto di giocarlo :cry:
comunque oggi mi è arrivata una mail da amazon.co.uk: Shogun2 TW a 15 sterline, Empire&Napoleon GOTY a 14 sterline; non l'affarone, e in più bisogna attendere la spedizione, ma se uno non vuole aspettare Natale può farci un pensierino (poi il giorno dopo li metteranno tra i Daily Deal :sofico: ). Shogun 2 a quel prezzo se avessi il pc a posto lo prenderei
Edit:
guarda questo ;)
sbavo, dico solo che sbavo...
peccato che a quest'ora doveva esser già uscito...
e questo? http://www.youtube.com/watch?v=n4vNkLuGpr0
nuovoUtente2
21-09-2011, 12:08
piantatela, è da quando è uscito empire che aspetto di giocarlo :cry:
comunque oggi mi è arrivata una mail da amazon.co.uk: Shogun2 TW a 15 sterline, Empire&Napoleon GOTY a 14 sterline; non l'affarone, e in più bisogna attendere la spedizione, ma se uno non vuole aspettare Natale può farci un pensierino (poi il giorno dopo li metteranno tra i Daily Deal :sofico: ). Shogun 2 a quel prezzo se avessi il pc a posto lo prenderei
Edit:
sbavo, dico solo che sbavo...
peccato che a quest'ora doveva esser già uscito...
e questo? http://www.youtube.com/watch?v=n4vNkLuGpr0
ecco si è la GOTY che ho; cmq 15sterline sono tante aspetto che scenda attorno ai 5-7€, ho preso la goty digitale a 7,5€
ketersephirot
21-09-2011, 12:48
Io spero che prossimamente mettano anche call of juarez in offerta week-end o affare del giorno. Finora gli ho snobbati ma ho preso il secondo...per cui il primo non mi dispiacerebbe affatto :)
Occhio che il primo Call of Juarez su steam non mi sembra sia in italiano.
Ti conviene acquistare scatolato "Call of Juarez ORO" di FX Interactive al solito prezzo budget (€9.95) più che onesto, considerando che si tratta dell'edizione rimasterizzata del gioco in DX10.
piero_tasso
21-09-2011, 13:01
ecco si è la GOTY che ho; cmq 15sterline sono tante aspetto che scenda attorno ai 5-7€, ho preso la goty digitale a 7,5€
sì, è parecchio ancora; son curioso di vedere a quanto starà a Natale
TigerTank
21-09-2011, 13:39
Occhio che il primo Call of Juarez su steam non mi sembra sia in italiano.
Ti conviene acquistare scatolato "Call of Juarez ORO" di FX Interactive al solito prezzo budget (€9.95) più che onesto, considerando che si tratta dell'edizione rimasterizzata del gioco in DX10.
E' vero, hai ragione....odio questa cosa di Steam che non mette a catalogo la versione italiana di un gioco!
Phoenix Fire
21-09-2011, 13:57
E' vero, hai ragione....odio questa cosa di Steam che non mette a catalogo la versione italiana di un gioco!
imho, in questi casi, non è colpa di steam direttamente, ma del produttore del gioco che non ha mai tradotto il gioco per l'italia.
grazie alla grandissima FX (che possa vivere per sempre :D) abbiamo la traduzione per noi del bel paese (insieme a una confezione di tutto rispetto), ma non penso che lei possa liberamente essere interpellata per la trad
Iscariah
21-09-2011, 14:03
carino il nuovo free2play :sisi:
TigerTank
21-09-2011, 14:18
imho, in questi casi, non è colpa di steam direttamente, ma del produttore del gioco che non ha mai tradotto il gioco per l'italia.
grazie alla grandissima FX (che possa vivere per sempre :D) abbiamo la traduzione per noi del bel paese (insieme a una confezione di tutto rispetto), ma non penso che lei possa liberamente essere interpellata per la trad
Grazie per le info, l'ho appena preso su Amazon a 8€, versione rimasterizzata in directx10 con piena compatibilità a windows7 ;)
ketersephirot
21-09-2011, 14:20
Veramente da quel che sapevo, prima della riedizione FX il gioco era già stato tradotto e distribuito in italiano.
FX credo abbia i diritti esclusivi per distribuire in italia l'edizione DX10 del gioco.
Comunque personalmente ritengo che FX Interactive sia un'azienda da premiare il più possibile con i nostri acquisti.
A prezzi da digital delivery offre lo scatolato con ottimi extra e manuale cartaceo abbastanza escplicativo e soprattutto spesso e volentieri non è richeisto nemmeno il CD per giocare.
Phoenix Fire
21-09-2011, 14:32
Veramente da quel che sapevo, prima della riedizione FX il gioco era già stato tradotto e distribuito in italiano.
FX credo abbia i diritti esclusivi per distribuire in italia l'edizione DX10 del gioco.
Comunque personalmente ritengo che FX Interactive sia un'azienda da premiare il più possibile con i nostri acquisti.
A prezzi da digital delivery offre lo scatolato con ottimi extra e manuale cartaceo abbastanza escplicativo e soprattutto spesso e volentieri non è richeisto nemmeno il CD per giocare.
sinceramente non so se per coj ci sia questa differenza edizione non FX e edizione FX, mi informerò perchè mi sembra strano che la FX si sia presa i diritti solo per una versione
(non che non ti creda, è che voglio saperne di più, compreso magari qualche motivazione)
ketersephirot
21-09-2011, 15:32
sinceramente non so se per coj ci sia questa differenza edizione non FX e edizione FX, mi informerò perchè mi sembra strano che la FX si sia presa i diritti solo per una versione
(non che non ti creda, è che voglio saperne di più, compreso magari qualche motivazione)
Non è la prima volta che FX si offre di ripubblicare su suolo italiano titoli precedentemente pubblicati da altri distributori.
Se non erro nel catalogo FX c'è anche un capitolo di Crazy Taxy e un TOCA Race Driver oltre che Colin McRay Rally 4.
Phoenix Fire
21-09-2011, 16:25
Non è la prima volta che FX si offre di ripubblicare su suolo italiano titoli precedentemente pubblicati da altri distributori.
Se non erro nel catalogo FX c'è anche un capitolo di Crazy Taxy e un TOCA Race Driver oltre che Colin McRay Rally 4.
grazie delle informazioni
devil_mcry
21-09-2011, 17:49
Puoi rigiocarteli, oppure leggere qui
http://members.shaw.ca/halflifestory/timeline.htm
mi porro il problema quando uscirà uff :rolleyes:
su steam è stato posticipato f1 2011 al 23 invece che al 22:confused:
non ho mica capito perchè?
Phoenix Fire
21-09-2011, 18:41
la daily non è trine, spero che non ci sia troppa gente delusa
TigerTank
21-09-2011, 19:38
la daily non è trine, spero che non ci sia troppa gente delusa
Con tanto di annuncio anticipato...e invece è arrivata l'attuale schifezza.
Altair[ITA]
21-09-2011, 23:06
per dovere di cronaca vi informo che getgamesgo offre Dungeon Siege III a 20€ . il gioco è assolutamente steamworks.
http://www.getgamesgo.com/product/dungeon-seige-iii
offre anche call of juarez 3 a 24€
http://www.getgamesgo.com/product/call-of-juarez-3-the-cartel
anche questo steamworks.
NON CONOSCO PER NIENTE QUESTI 2 TITOLI. vi sto solo informando delle offerte. non li sto consigliando :D
deus ex 3 a 40€
http://www.getgamesgo.com/product/deus-ex-human-revolution
steamworks.
per chi non conosce getgamesgo,è un sito 100% legale,con sede nel regno unito,figlio del famoso sito "eurogamer",e tra i vari partner ha anche rock paper shotgun .
RobySchwarz
22-09-2011, 07:28
;35979504']per dovere di cronaca vi informo che getgamesgo offre Dungeon Siege III a 20€ . il gioco è assolutamente steamworks.
http://www.getgamesgo.com/product/dungeon-seige-iii
.
A me sta piacendo abbastanza, ma non ho mai giocato i predecessori e ho letto in giro che è totalmente differente. E' molto "console oriented", infatti per ora è assolutamente consigliato giocarci con il PAD.
L'offerta non è il massimo, io l'ho preso scatolato un mesetto fa in Uk e l'ho pagato 12£ ed è stato anche a meno (9-10£) e poi l'ho associato a steam. ;)
Ziosilvio
22-09-2011, 08:31
http://store.steampowered.com/app/111400/
Sbaglio, o è una presa in giro di Left 4 Dead in stile DeathSpank?
http://store.steampowered.com/app/111400/
Sbaglio, o è una presa in giro di Left 4 Dead in stile DeathSpank?
Perché presa in giro?
E' normale che dato il successo escano cloni in tutte le salse... Left 4 Dead fu una genialata, soprattutto perché era realmente necessario cooperare per sopravvivere, uno che rimaneva da solo, indipendentemente dalle sue skills, crepava inesorabilmente nel giro di poco tempo.
Comunque questo sembre un gran bel gioco, anche se personalmente... se mi venisse voglia di co-op, credo che Left 4 Dead 1 e 2 basterebbero... inutile comprarne un clone, anche se magari leggermente diverso.
Perché presa in giro?
Credo che con presa ingiro intendesse dire che i quattro personaggi ricordano caricaturalmente e -credo- volutamente quelli di L4D -poi magari è un caso-.
Anche per il discorso co-op: io sono completamente negato nei multi fps in prima persona, tant'è che a L4D ci avrò giocato un paio di giorni e poi bonanotte -il due l'ho comprato e mai installato-, in quello con visuale alla Deathspank o Torchlight mi ci trovo molto meglio e mi diverto molto di più, nonostante sia una sega anche lì :D.
supalova10
22-09-2011, 09:09
qualcuno ha provato rusty hearts?
l'unica cosa che mi interessa è se il gioco è godibile anche senza item shop
Io lo sto scaricando per provarlo perchè adoro lo stile grafico, ma ti posso dire già da ora sfruttando la mia palla di vetro che essendo un gioco Perfect World, dubito possa risultare appagante dopo le prime fasi di gioco senza dover ricorrere all'item shop.
Iscariah
22-09-2011, 09:41
io ci ho giocato qualche ora e devo dire che è divertente :sisi:
combattimento action in tempo reale stile picchiaduro a scorrimento ma con le meccaniche classiche di ogni mmorpg. ti muovi per arene istanziate fatte discretamente bene, con cutscenes, boss e via dicendo. difetti : le combo non sono tantissime, il personaggio è poco customizzabile come aspetto (nel senso che ha un aspetto predefinito e non puoi cambiarlo, se non comprando qualche equip del tipo "costume" cambiandogli, ad esempio, la maglietta) e anche qui non si scappa dalle classiche quest "uccidi cento scheletri".
Però per essere un f2p è divertente, almeno non ti addormenti mentre giochi :asd:
ketersephirot
22-09-2011, 18:15
WeekEnd Deal imperdibile!
80% di sconto sui Company Of Heroes.
Tutti e 3 a meno di 5 euro.
DA AVERE!
Weekend sega, cè Alpha Protocol a 2,00.
Edit a proposito il download mi segna 11 gb quando nellistallazione segnalava 1gb chi lo ha aquistato puo dirmi quanto gb è??purtroppo non ho piùspazio su hd (6gb)
Goofy Goober
22-09-2011, 18:18
ma sono strategici in tempo reale con la base costruibile (tipo command & conquer) o senza? nel primo caso li prendo altrimenti saluti
Sconti su total war a go go. Peccato che dei DLC si STW2 abbiano scontato solo quello ikko ikki. Da ciò presumo che non ci saranno sconti all'uscita di Rise of The Samurai...
reelucertola
22-09-2011, 18:30
che mi dite di avp?
un mio amico mi ha detto che è da avere....
devAngnew
22-09-2011, 18:35
Com'è Alpha Protocol è un bel gioco ? :D Ha un metascore che non mi entusiasma... :fagiano:
ma sono strategici in tempo reale con la base costruibile (tipo command & conquer) o senza? nel primo caso li prendo altrimenti saluti
Miglior strategico in tempo reale di sempre che con le mod diventa veramente definitivo.
Da comprare subito.
Ecco la mod migliore di sempre: http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg
ketersephirot
22-09-2011, 18:59
Com'è Alpha Protocol è un bel gioco ? :D Ha un metascore che non mi entusiasma... :fagiano:
Alpha Protocol da quanto capito o lo ami o lo odi.
L'ho comprato perchè a 2 euro vale la pena.
Altra offerta interessante è la "Dramcast Collection".
Soprattutto per quanto riguarda Sonic Adventure che, anche se non si tratta di un port con la stessa qualità dell'originale, è pursempre un gioco che ha fatto storia e i suoi 12 anni non li dimostra minimamente!
Phoenix Fire
22-09-2011, 19:06
bello il weekend sega, che ne dite? Cosa c'è di capolavoro?
quasi siscuramente prenderò golden axe II XD
EDIT visto il dreamcast pack, ci farò sicuramente un pensierino. Il total war mi ispira tanto, ma lo sconto è "poco" singolarmente sono stati scontati di più quindi mi sa che me li prendo uno alla volta quando mi avanzano spicci XD
DA AVERE!
per chi vuole risparmiare ad ogni costo..
se prendete i 3 separati spendete € 4.97, contro i € 4.99 del complete :O :sofico:
Iscariah
22-09-2011, 19:11
Allora:
Alien Vs Predator ha 3 campagne (marine, alien, predator) da 3 ore circa ciascuna; avvincente quella del marine, divertente quella del predator, un po' confusionaria quella dell'alien. Multiplayer un po' anonimo e scarsamente popolato. Per 5€ si può fare.
Alpha Protocol è un action/gdr con un sistema di dialoghi con i controcazzi e una bella trama, il problema è che ha una grafica da PlayStation2 e che non è esattamente il top per quanto riguarda la gestione della telecamera e dei controlli, però è un gioco che se preso essendo consci di queste limitazioni porta un sacco di divertimento. Io direi che per 2€ non dovreste nemmeno porvi il problema, compratelo e basta!
ketersephirot
22-09-2011, 19:23
Per quanto riguarda la Genesis/Mega Drive Collection : ci sono molti titoli validi, ma mancano altrettanti capolavori e tanti altri giochi sono decisamente sottotono.
Senza contare che i Sonic sono esclusi dal pack.
Può rimanere dove sta.
Vivisector
22-09-2011, 19:26
chi mi regala i company of heroes? Ho paura a comprarli per colpa di una missione che non sono mai riuscito a fare:cry:
29Leonardo
22-09-2011, 19:30
C'è un modo per sapere quali sono tutti i titoli f2p su steam?
C'è un modo per sapere quali sono tutti i titoli f2p su steam?
http://store.steampowered.com/genre/Free%20to%20Play/
http://store.steampowered.com/search/?genre=Free%20to%20Play&category1=998
VirtualFlyer
22-09-2011, 19:40
dai spenderò questi preziosissini 2 euro per alpha protocol, anche se dovrei aver lì fifa e undercover da giocare...
appleroof
22-09-2011, 20:01
per chi vuole risparmiare ad ogni costo..
se prendete i 3 separati spendete € 4.97, contro i € 4.99 del complete :O :sofico:
record del mondo di braccino corto :winner: :D
Ok, mentre tutti voi parlate di titoloni, io vado controcorrente: qualcuno sa dirmi se Lucid, il daily deal di oggi è un buon casual o una porcata? Io son tentato, ma la demo non c'è e di buttare 2.50 Euro nun me ne va :D.
MuadDibb
22-09-2011, 20:10
Sconti del 50% sui giochi Sega... finoal 27! :D
TigerTank
22-09-2011, 20:41
Ragazzi scusate la domanda, dal mio nome potete capire che sono patito di WW2...però vorrei chiedervi: i company of heroes sono strategici tipo la bella serie Blitzkrieg oppure son quei giochi di conquista a zone con tanto di orrende bandierine colorate e altre cose che non mi piacciono tipo raccolte di risorse e cose simili?
Inoltre noto che mentre il primo ed il terzo hanno più lingue...per il secondo è indicato solo l'inglese, cosa che mi scoccia assai!!!
Circa alpha company....merita?
grazie!
Peccato non abbiano poi messo anche Trine scontato del 75%...
edit_user_name_here
22-09-2011, 20:54
DA AVERE!
Li hanno mai scontati cosi tanto? perchè ero interessato ultimamente a questo gioco :) guarda caso l'ho conosciuto l'altro giorno e già me lo scontano ;)
Fatemi sapere che domani ricarico la carta intanto.
devil_mcry
22-09-2011, 21:08
dai spenderò questi preziosissini 2 euro per alpha protocol, anche se dovrei aver lì fifa e undercover da giocare...
com'è? l'ho puntato pure io
VirtualFlyer
22-09-2011, 21:11
com'è? l'ho puntato pure io
per 2 euro mi sa che uno stealth lo provo. mi sa...
Children of Bodom
22-09-2011, 21:13
Per quanto riguarda la Genesis/Mega Drive Collection : ci sono molti titoli validi, ma mancano altrettanti capolavori e tanti altri giochi sono decisamente sottotono.
Senza contare che i Sonic sono esclusi dal pack.
Può rimanere dove sta.sì ma a quel prezzo secondo me conviene comunque :rolleyes:
Iscariah
22-09-2011, 21:13
Ragazzi scusate la domanda, dal mio nome potete capire che sono patito di WW2...però vorrei chiedervi: i company of heroes sono strategici tipo la bella serie Blitzkrieg oppure son quei giochi di conquista a zone con tanto di orrende bandierine colorate e altre cose che non mi piacciono tipo raccolte di risorse e cose simili?
Inoltre noto che mentre il primo ed il terzo hanno più lingue...per il secondo è indicato solo l'inglese, cosa che mi scoccia assai!!!
Circa alpha company....merita?
grazie!
Peccato non abbiano poi messo anche Trine scontato del 75%...
è incentrato sulla tattica dei combattimenti, la raccolta risorse è quasi nulla :)
TigerTank
22-09-2011, 21:16
è incentrato sulla tattica dei combattimenti, la raccolta risorse è quasi nulla :)
Ottimo, allora li prendo. Grazie! ;)
Aggiornamento: se può interessare ho appena controllato le proprietà dei 3 giochi appena aggiunti nella mia libreria, l'italiano compare anche nella scheda LINGUA di Opposing Fronts, indicato su Steam con il solo inglese.
edit_user_name_here
22-09-2011, 21:27
Anche io conosco kritrieg ed infatti ero interessato ad un gioco simile di quest'ultimo su steam.
Se mi dici che è cosi allora lo prendo :)
ketersephirot
22-09-2011, 21:28
sì ma a quel prezzo secondo me conviene comunque :rolleyes:
Assolutamente no.
A quel prezzo sono decisamente soldi buttati.
Tra l'altro si trovano quasi tutti in altre cllection ben più ricche per le console di vecchia generazione.
Li hanno mai scontati cosi tanto? perchè ero interessato ultimamente a questo gioco :) guarda caso l'ho conosciuto l'altro giorno e già me lo scontano ;)
Fatemi sapere che domani ricarico la carta intanto.
i Company of Heroes NON sono mai stati scontati così tanto.
Li hanno messi al 75% quando è uscita l'ultima espansione e a natale, ma all'80% mai.
Comprali subito se ti interessano!
everdreamer
22-09-2011, 21:29
Preso Alpha Protocol.
Perché lo sconto del 90% è un'offerta che non si può rrrifiutare :asd: e perché per due euro si può pure correre il rischio.:D
VirtualFlyer
22-09-2011, 21:30
Anche io conosco kritrieg ed infatti ero interessato ad un gioco simile di quest'ultimo su steam.
Se mi dici che è cosi allora lo prendo :)
kritkrieg è tf. :D
non credo prenderò alpha protocol.
everdreamer
22-09-2011, 21:33
Dì la verità. Speravi che qualcuno te lo regalasse?:sofico:
Children of Bodom
22-09-2011, 21:34
Assolutamente no.
A quel prezzo sono decisamente soldi buttati.
Tra l'altro si trovano quasi tutti in altre cllection ben più ricche per le console di vecchia generazione.
Li hanno messi al 75% quando è uscita l'ultima espansione e a natale, ma all'80% mai.
Comprali subito se ti interessano!ste altre collection di cui parli dove le trovi?vorrei saperlo anch'io
edit_user_name_here
22-09-2011, 21:35
CUT
Comprali subito se ti interessano!
Ah... beh allora se è un tattico come l'hanno descritto sopra simile al gioco bliztrieg(o come si chiama) lo prendo subito dato che mi era piaciuto un casino :)
Vabbe hanno i nomi simili e mi son confuso :D
VirtualFlyer
22-09-2011, 21:42
Dì la verità. Speravi che qualcuno te lo regalasse?:sofico:
Potresti essere tu...
a parte gli scherzi, mi sembra abbastanza bruttino
ketersephirot
22-09-2011, 21:48
ste altre collection di cui parli dove le trovi?vorrei saperlo anch'io
Tanto per citarne una :
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Genesis_Collection
everdreamer
22-09-2011, 21:49
Miglior strategico in tempo reale di sempre che con le mod diventa veramente definitivo.
Da comprare subito.
Questa mod si può installare sui CoH legati a Steam senza fare danni?
TigerTank
22-09-2011, 21:55
Da comprare subito.
Bella storia, tra le note leggo che rimuove i colori di squadra. Infatti le strisce colorate non mi piacciono affatto, sono un pugno in un occhio sulle mimetiche dei mezzi e sul realismo del tutto.
Altair[ITA]
22-09-2011, 22:01
immagini di cs go.
http://www.actiontrip.com/rei/scr.phtml?cat=f&platform=pc&link=counterstrikeglobaloffensive&pic=counterstrikeglobaloffensive7
immagini ufficiali.
Children of Bodom
22-09-2011, 22:03
Tanto per citarne una :
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Genesis_Collectionsì ma io non ho la ps2 :D
intendevo,per pc cosa c'è di migliore di quella?
everdreamer
22-09-2011, 22:04
Potresti essere tu...
a parte gli scherzi, mi sembra abbastanza bruttino
Dici?
Vabbè! Quando (?) lo installerò valuterò. In fondo mi è costato un caffè e cornetto.
Qualcun'altro a cui steam non si connette?
Steam: errore
Impossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di un problema con la tua connessione Internet o con la rete di Steam. Visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni,
Sul sito non ho trovato nulla, funziona e posso anche loggarmi.
Impossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di un problema con la tua connessione Internet o con la rete di Steam. Visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni,
Io son collegato tranquillamente (sia dal sito che client) e ci sto scaricando.
PER TUTTI AVREI UNA DOMANDA DA CHIEDERVI:
Il 30 parto per l'estero, ci son problemi se mi connetto/acquisto da steam con stesso portatile che mi ci connetto normalmente???
idem, mi ha disconnesso mentre giocavo a dead island e non mi si ricconnette più....
Consiglio
22-09-2011, 22:14
Il 30 parto per l'estero, ci son problemi se mi connetto/acquisto da steam con stesso portatile che mi ci connetto normalmente???
Io ho fatto acquisti tramite lo stesso account da un pc in un hotel in Marocco! ahah :D
ketersephirot
22-09-2011, 22:25
Io son collegato tranquillamente (sia dal sito che client) e ci sto scaricando.
Non dovresti avere problemi di sorta nel connetterti e giocare.
Per quanto riguarda gli acquisti non so bene come funzioni, ma credo che una volta loggato lui identifichi il fatto che tu sia europeo dalla CC inserita e quindi ti faccia veder eil listino in euro.
Ma non avendo mai provato non ne sono sicuro.
sì ma io non ho la ps2 :D
intendevo,per pc cosa c'è di migliore di quella?
Su pc puoi usare qualunque emulatore Genesis/MegaDrive degli ultimi 10 anni e avrai una resa migliore di quella schifezza che propone SEGA.
Vedo dal forum Steam che il down è comune
TigerTank
22-09-2011, 22:32
Provato ora, nessun problema di login e di navigazione nel negozio...
Children of Bodom
22-09-2011, 22:46
Non dovresti avere problemi di sorta nel connetterti e giocare.
Per quanto riguarda gli acquisti non so bene come funzioni, ma credo che una volta loggato lui identifichi il fatto che tu sia europeo dalla CC inserita e quindi ti faccia veder eil listino in euro.
Ma non avendo mai provato non ne sono sicuro.
Su pc puoi usare qualunque emulatore Genesis/MegaDrive degli ultimi 10 anni e avrai una resa migliore di quella schifezza che propone SEGA.sì ma lì si cade nella pirateria a quel punto :D
Vedo dal forum Steam che il down è comune
Ciao MAx, a me va
del SEGA MEGA PACK ci sono anche i pack separati che forse sono meglio.
tipo il 4 con streets of rage 1 e 2, landstalker (bellissimo), gunstar heroes, shining in the darkness e wonderboy 3 a 1.87 euro ci possono stare tanto per fare qualche coop con gli amici. Peccato per golden axe che li hanno separati.
PACK1 (http://store.steampowered.com/sub/4839/?snr=1_7_7_151_150_1) (anche questo è uno dei migliori)
PACK2 (http://store.steampowered.com/sub/6016/?snr=1_7_7_151_150_1)
PACK3 (http://store.steampowered.com/sub/6486/?snr=1_7_7_151_150_1)
PACK4 (http://store.steampowered.com/sub/7095/) (consigliato)
il prezzo del multi pack è sempre lo stesso 7,49Euro che diviso per 40 giochi fanno i soliti 0,18 cent a titolo
Th4N4Th0S
22-09-2011, 23:30
raga vorrei fare un pensierino sul pack di company of heroes....volevo sapere se gioco+exp è in ita?
Vladimiro Bentovich
22-09-2011, 23:31
del SEGA MEGA PACK ci sono anche i pack separati che forse sono meglio.
tipo il 4 con streets of rage 1 e 2, landstalker (bellissimo), gunstar heroes, shining in the darkness e wonderboy 3 a 1.87 euro ci possono stare tanto per fare qualche coop con gli amici. Peccato per golden axe che li hanno separati.
PACK1 (http://store.steampowered.com/sub/4839/?snr=1_7_7_151_150_1) (anche questo è uno dei migliori)
PACK2 (http://store.steampowered.com/sub/6016/?snr=1_7_7_151_150_1)
PACK3 (http://store.steampowered.com/sub/6486/?snr=1_7_7_151_150_1)
PACK4 (http://store.steampowered.com/sub/7095/) (consigliato)
il prezzo del multi pack è sempre lo stesso 7,49Euro che diviso per 40 giochi fanno i soliti 0,18 cent a titolo
ma comprando un pack sega mi ritrovo 10 titoli separati in libreria o uno solo stile emulatore che poi mi fà da launcher?
Antonioplay85
22-09-2011, 23:39
preso F1 2011......:)
TigerTank
22-09-2011, 23:44
raga vorrei fare un pensierino sul pack di company of heroes....volevo sapere se gioco+exp è in ita?
Sì, io l'ho preso e ho controllato le proprietà di tutti e tre nella mia libreria. Il secondo è indicato come inglese su Steam, ma c'è anche l'italiano.
ma comprando un pack sega mi ritrovo 10 titoli separati in libreria o uno solo stile emulatore che poi mi fà da launcher?
ti ritrovi l'emulatore sega e poi i giochi come DLC. Tra l'altro tutti e 40 giochi occupano 3,5 GB :D e non puoi scaricarli singolarmente se compri i pacchi. (forum steam (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2134410))
Vladimiro Bentovich
22-09-2011, 23:49
ottimo preferivo avere tutto in uno solo, thanks.
vediamo se ho tempo di ricaricare prima del 27..
Beralios
23-09-2011, 07:44
Sì, io l'ho preso e ho controllato le proprietà di tutti e tre nella mia libreria. Il secondo è indicato come inglese su Steam, ma c'è anche l'italiano.
A questo prezzo ho la tentazione di prenderne una terza copia. :D
P.S. Quando hai tempo scarica i mod BlitzKrieg (http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg) e Eastern Front (http://www.moddb.com/mods/coheastern-front). E come avere altri due giochi gratis.
Buon divertimento.
Phoenix Fire
23-09-2011, 07:47
ma le coop nei giochi sega sono possibili in locale sulla stessa tastiera?
joker92ita
23-09-2011, 08:15
Preso Alpha Protocol e indeciso su Company of Heroes che dite? Quale prendo non voglio prenderli tutti, per quanto riguarda AvP non sò mi sembra troppo altrove lo visto a meno =)
preso F1 2011......:)
Speriamo non sia come il 2010
ketersephirot
23-09-2011, 08:19
Preso Alpha Protocol e indeciso su Company of Heroes che dite? Quale prendo non voglio prenderli tutti, per quanto riguarda AvP non sò mi sembra troppo altrove lo visto a meno =)
Se non vuoi prenderli tutti ti consiglio l'accquisto di CoH Gold, che comprende i primi 2, anche se il livello di integrazione dei 3 capitoli è tale per cui può essere vantaggioso prenderli tutti e 3.
nuovoUtente2
23-09-2011, 08:22
Speriamo non sia come il 2010
dicono di averlo migliorato parecchio, sopratutto hanno riscritto l'IA
joker92ita
23-09-2011, 08:22
Se non vuoi prenderli tutti ti consiglio l'accquisto di CoH Gold, che comprende i primi 2, anche se il livello di integrazione dei 3 capitoli è tale per cui può essere vantaggioso prenderli tutti e 3.
Grazie mille, ma è solo multy giusto?
@less@ndro
23-09-2011, 08:41
no, ogni gioco ha due campagne sp, il multi comunque e' molto figo.
Ottimo questo weekend sega, sono giusto 20 anni che ho un conto in sospeso con altered beast :oink:
Devi prenderli tutti e tre, per 5€ è un must buy.
Gioco bellissimo
Venom_of_Cove
23-09-2011, 09:01
Faccio notare The Witcher 2 a 30 euro fino al 8 ottobre
ndrmcchtt491
23-09-2011, 09:04
NONONOOOOOO!!!!
CoH è incentrato sui combattimenti, vero, ma se non conquisti territori non hai risorse, niente risorse niente unità da costruire
ketersephirot
23-09-2011, 09:08
Faccio notare The Witcher 2 a 30 euro fino al 8 ottobre
Evitate di acquistarlo su steam : decisamente meglio acquistarlo su GoG.com.
Da lunedì sarà scontato anche li del 25%, con il vantaggio di poterlo pagare in dollari quindi circa 21€.
Inoltre i proventi vanno praticamente direttamente agli sviluppatori e ovviamente è DRM Free.
Il gioco NON è legabile a Steam, ma visto come steam gestisce gli update del gioco meglio averlo sganciato.
NONONOOOOOO!!!!
CoH è incentrato sui combattimenti, vero, ma se non conquisti territori non hai risorse, niente risorse niente unità da costruire
Vero, non dovrai mandare degli omini col piccone sulle miniere ma la raccolta risorse è importantissima
Iscariah
23-09-2011, 09:20
Intendevo dire che non siamo ai livelli di warcraft, insomma :asd:
Venom_of_Cove
23-09-2011, 09:25
Evitate di acquistarlo su steam : decisamente meglio acquistarlo su GoG.com.
Da lunedì sarà scontato anche li del 25%, con il vantaggio di poterlo pagare in dollari quindi circa 21€.
Inoltre i proventi vanno praticamente direttamente agli sviluppatori e ovviamente è DRM Free.
Il gioco NON è legabile a Steam, ma visto come steam gestisce gli update del gioco meglio averlo sganciato.
Perchè come gestisce gli aggiornamenti steam? O_o
alexbilly
23-09-2011, 09:28
mi sembra di ricordare che la versione di Steam di Neverwinter Nights Platinum comprenda anche l'italiano, anche se dal sito dice "inglese", chi lo possiede può confermarmelo?
su 7 a 64 bit ci sono problemi a farlo girare?
ndrmcchtt491
23-09-2011, 09:39
Intendevo dire che non siamo ai livelli di warcraft, insomma :asd:
Non ricordo com' era in Warcraft, però in schermaglia vs la cpu la conquista e il mantenimento dei territori è fondamentale per vincere.
Facendo solo le campagne mi sembra che quest' aspetto viene meno
mi sembra di ricordare che la versione di Steam di Neverwinter Nights Platinum comprenda anche l'italiano, anche se dal sito dice "inglese", chi lo possiede può confermarmelo?
su 7 a 64 bit ci sono problemi a farlo girare?Confermo sia l'italiano che la compatibilità con gli os a 64bit ;)
Finalmente! Era ora! :sofico:
:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35987606&postcount=4775
ketersephirot
23-09-2011, 10:15
Perchè come gestisce gli aggiornamenti steam? O_o
Ti faceva semplicemente riscaricare 9 Gb di gioco (invece che 20 mb di patch).
E tra l'altro la versione steam di TW2 è una delle poche rimaste legate ad un DRM (e ha decisamente meno extra della verisone di GoG.com ;))
nuovoUtente2
23-09-2011, 10:29
ma è normale che ho due skin nuove in magicka senza che le ho acquistate? :mbe:
quella di warhammed e quella di tron
Venom_of_Cove
23-09-2011, 10:56
Ti faceva semplicemente riscaricare 9 Gb di gioco (invece che 20 mb di patch).
E tra l'altro la versione steam di TW2 è una delle poche rimaste legate ad un DRM (e ha decisamente meno extra della verisone di GoG.com ;))
Capito grazie delle info, anche se sul sito di GOG lo hanno messo a 40dollari che equivalgono effettivamente a 30 euro e non 21
Le differenze sono quindi esclusivamente sul DRM e su qualche contenuto aggiuntivo extra (tipo i filmati artbook, ecc) contro la possibilità di avere gli achivments di Steam
Capito grazie delle info, anche se sul sito di GOG lo hanno messo a 40dollari che equivalgono effettivamente a 30 euro e non 21
Le differenze sono quindi esclusivamente sul DRM e su qualche contenuto aggiuntivo extra (tipo i filmati artbook, ecc) contro la possibilità di avere gli achivments di SteamAlso aside of today's price drop, next Thursday (September 29) when the highly anticipated "version 2.0" arrives, we'll launch a 25% off promo on The Witcher 2, which will make this awesome offer even better as you'll be able to grab the game for only $29.99 USD!
C'è una promo in arrivo ;)
ketersephirot
23-09-2011, 11:10
Le differenze sono quindi esclusivamente sul DRM e su qualche contenuto aggiuntivo extra (tipo i filmati artbook, ecc) contro la possibilità di avere gli achivments di Steam
C'è una promo in arrivo ;)
Come già detto la promo su GoG.com per The Witcher 2 inizia Lunedì.
Venom_of_Cove
23-09-2011, 11:14
Chiedo venia mi era sfuggita :D
A sto punto direi che mi conviene aspettare il 29 :sofico:
TigerTank
23-09-2011, 12:57
Domandina. Ho visto che per spostare i giochi Steam in un'altra partizione o altro disco c'è Steam Mover...ma questo vale solo per i giochi già installati.
Per evitare scritture eccessive sul mio ssd, non è che ci sarebbe un modo per scaricare direttamente su un altro disco le immagini dei giochi Steam che non voglio usare subito invece che fare un backup post-download per poi cancellare i dati locali?
RobySchwarz
23-09-2011, 13:04
Domandina. Ho visto che per spostare i giochi Steam in un'altra partizione o altro disco c'è Steam Mover...ma questo vale solo per i giochi già installati.
Per evitare scritture eccessive sul mio ssd, non è che ci sarebbe un modo per scaricare direttamente su un altro disco le immagini dei giochi Steam che non voglio usare subito invece che fare un backup post-download per poi cancellare i dati locali?
Per spostare i giochi io mi faccio un backup della directory "SteamApps", reinstallo steam nel nuovo percorso e gli ricopio sopra tutta la directory.
Se vuoi puoi utilizzare questo metodo per scaricarti tutti i giochi che hai in libreria, farti un backup, cancellare quelli che no ti interessano più e poi spostare il tutto.
TigerTank
23-09-2011, 13:08
Per spostare i giochi io mi faccio un backup della directory "SteamApps", reinstallo steam nel nuovo percorso e gli ricopio sopra tutta la directory.
Se vuoi puoi utilizzare questo metodo per scaricarti tutti i giochi che hai in libreria, farti un backup, cancellare quelli che no ti interessano più e poi spostare il tutto.
No, asp...io non voglio spostare Steam perchè non ho più spazio, chiedevo se per caso ci fosse un metodo per scaricare direttamente le immagini masterizzabili dei giochi in un altro disco senza doverli per forza installare. Io tengo Steam sull'ssd per sfruttarne la velocità...ma mi scocciano un pò le continue scritture dovute ai download di giochi che poi cancello dopo aver fatto un backup per un'installazione futura.
ketersephirot
23-09-2011, 13:11
No, asp...io non voglio spostare Steam perchè non ho più spazio, chiedevo se per caso ci fosse un metodo per scaricare direttamente le immagini masterizzabili dei giochi in un altro disco senza doverli per forza installare. Io tengo Steam sull'ssd per sfruttarne la velocità...ma mi scocciano un pò le continue scritture dovute ai download di giochi che poi cancello dopo aver fatto un backup per un'installazione futura.
No.
In questo senso Steam è quanto di peggioe issta nel DD.
Non solo non permette di scegleire dove fisicamente installare il gioco, ma non permette nemmeno di scegliere una directory temporanea per il DW.
Consiglio caldamente di spostare l'intera cartella di steam su un disco meccanico e solo i giochi che ti interessa caricare rapidamente sull'SSD.
appleroof
23-09-2011, 13:16
Raga cmq ho steam installato da un paio di anni sull'ssd e non ho alcun problema sul disco (d'altra parte ci tengo pure l'Os che scrive e cancella ogni microsecondo :stordita: )
non credo sia il caso di preoccuparsi più di tanto, io non lo faccio, poi ognuno si regoli...
GogetaSSJ
23-09-2011, 13:17
Consiglio di usare questa piccola guida, io mi ci trovo benissimo. Ho spostato solo la cartella steamapps sul disco meccanico così non stresso l'ssd
http://hardforum.com/showpost.php?p=1032135718&postcount=3
company of heroes è da prendere.
single fatto bene e multi che ti intrippa!
l'unico sotto tono è il terzo, ma ha delle missioni carine e diverse dal solito.
TigerTank
23-09-2011, 13:33
Grazie per le risposte! Già, è un pò assurda questa cosa...dovrebbero far scaricare le immagini installabili dei giochi in un percorso personalizzabile, così uno sceglie se installare o masterizzare/spostare su altri HD per installazioni future. Per non parlare dei dlc...non mi pare che si possano salvare singolarmente...
alexbilly
23-09-2011, 13:51
ma se su "n" pc (con "n" che va da 0 a millemila :D) imposto steam offline, su un altro pc con lo stesso account ci posso giocare comunque online?
RobySchwarz
23-09-2011, 13:59
Comunque non è cosa tanto strana che Steam non faccia scaricare iso o file temporaney, ormai la tendenza è questa.
Prendi anche Origin, all'inizio ti scaricavi la iso o i file di installazione e ti facevi un bel backup prima di installare, ora ti scarica e installa nello stesso momento, rendendo impossibile farti un backup dell'iso. L'unica soluzione e farsi un backup DOPO che ha installato del gioco completo.
ma se su "n" pc (con "n" che va da 0 a millemila :D) imposto steam offline, su un altro pc con lo stesso account ci posso giocare comunque online?
In teoria si
ketersephirot
23-09-2011, 14:14
Comunque non è cosa tanto strana che Steam non faccia scaricare iso o file temporaney, ormai la tendenza è questa.
Prendi anche Origin, all'inizio ti scaricavi la iso o i file di installazione e ti facevi un bel backup prima di installare, ora ti scarica e installa nello stesso momento, rendendo impossibile farti un backup dell'iso. L'unica soluzione e farsi un backup DOPO che ha installato del gioco completo.
Però almeno Origin ti fa scelgiere DOVE installare!
Purtroppo steam NO :(!
ma le coop nei giochi sega sono possibili in locale sulla stessa tastiera?
sembra di sì, devo controllare perché se così fosse sarebbe veramente pacco l'emulatore di Steam.
nuovoUtente2
23-09-2011, 14:31
veramente quando finisce di scaricare il pulsante diventa "installa";
cmq i backup li puoi fare conservando la cartella del gioco, quando la rimetti origin ti reinstalla il gioco. personalmente provato (ho suddiviso la cartella con winrar in più dvd).
Però almeno Origin ti fa scelgiere DOVE installare!
Purtroppo steam NO :(!
quoto, non è il mio caso ma ad es un utente con un hd picco o pieno se vuole giocare a (es) napoleon che sono 22gb che fa sposta steam in un altro hd?
Beralios
23-09-2011, 14:34
Consiglio di usare questa piccola guida, io mi ci trovo benissimo. Ho spostato solo la cartella steamapps sul disco meccanico così non stresso l'ssd
http://hardforum.com/showpost.php?p=1032135718&postcount=3
Puoi fare anche il contrario, installare steam sul disco meccanico e poi utilizzando i symlink spostare sul disco SSD solo le cartelle dei giochi che ti interessano per aumentarne la velocità.
ketersephirot
23-09-2011, 14:36
veramente quando finisce di scaricare il pulsante diventa "installa";
cmq i backup li puoi fare conservando la cartella del gioco, quando la rimetti origin ti reinstalla il gioco. personalmente provato (ho suddiviso la cartella con winrar in più dvd).
quoto, non è il mio caso ma ad es un utente con un hd picco o pieno se vuole giocare a (es) napoleon che sono 22gb che fa sposta steam in un altro hd?
Io ho il disco partizionato in fette da 250Gb e di fatto sono costretto a spostare le singole cartelle di installazione e linkarle a mano alla directory di steam...
Un sistema del ca$$o.
Infatti sto valutando l'acquisto di un secondo HD da dedicare INTERAMENTE a Steam!
TigerTank
23-09-2011, 14:51
Puoi fare anche il contrario, installare steam sul disco meccanico e poi utilizzando i symlink spostare sul disco SSD solo le cartelle dei giochi che ti interessano per aumentarne la velocità.
Già, si potrebbe fare anche così...pena l'avere tempi più lunghi per le installazioni dei giochi su disco meccanico + tempo di trasferimento su ssd tramite Steam Mover e simili.
Mi sa che Steam prima o poi dovrà cambiare questa cosa, sempre più giocatori stanno passando agli ssd...
nuovoUtente2
23-09-2011, 15:05
L'Orange Box a 30 euro più tasse costa di più di quanto l'abbia pagata al lancio 1 anno fa per la versione scatolata!!! Alla Faccia! :eek:
:asd: :asd: :asd:
Pagata 19.9€ in versione scatolata...
pagata 5,75€ lo scorso natale :O
basta aspettare l'occasione giusta
VirtualFlyer
23-09-2011, 15:31
pagata 5,75€ lo scorso natale :O
basta aspettare l'occasione giusta
a saper aspettare 8 mesi ho pagato un cell tra la metà e un terzo, direi che un quarto in trei anni per un gioco è sin poco :D. Detto ciò io ho pagato l'orange box 22 euro due anni dopo di loro :asd:
company of heroes è da prendere.
single fatto bene e multi che ti intrippa!
l'unico sotto tono è il terzo, ma ha delle missioni carine e diverse dal solito.
ho letteralmente adorato la minicampagna del kingtiger :sofico:
ma non ci sono gli sconti degli sconti? quelli giornalieri?
everdreamer
23-09-2011, 18:32
Affare del giorno: Nancy Drew: Trail of the Twister:sob:
Un affarone.
Ma cos'è? Una specie di Giulia Passione neanche tradotta?:muro:
TigerTank
23-09-2011, 20:07
ho letteralmente adorato la minicampagna del kingtiger :sofico:
Eh beh, i tigre spaccano ovunque! :sborone:
Un affarone.
Meno male che hanno compensato con la super offerta di COH, perchè gli ultimi affari del giorno....:stordita:
Fantasma diablo 2
23-09-2011, 20:13
Un affarone.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nancy_Drew :O
nipotina americana di sherlock holmes
everdreamer
23-09-2011, 20:21
http://it.wikipedia.org/wiki/Nancy_Drew :O
nipotina americana di sherlock holmes
Ah beh! Se è così....:what:
Può rimanere in America :D
Fantasma diablo 2
23-09-2011, 20:22
Ah beh! Se è così....:what:
Può rimanere in America :D
...giovane e affascinante...:O
everdreamer
23-09-2011, 20:24
...giovane e affascinante...:O
mi dispiace ma non basta:O
...sempre in America:D
Altair[ITA]
23-09-2011, 20:34
arieccoli i trenini.
VirtualFlyer
23-09-2011, 20:43
;35993342']arieccoli i trenini.
io sono straconvinto che se tutti quelli che hanno comprato railworks + dlcs avessero invece fatto una colletta e usato quei soldi per comprare trenitalia ci sarebbero riusciti senza problemi, avrebbero avuto dei treni veri e un livello di sfida davvero entusiasmante :asd:
io sono straconvinto che se tutti quelli che hanno comprato railworks + dlcs avessero invece fatto una colletta e usato quei soldi per comprare trenitalia ci sarebbero riusciti senza problemi, avrebbero avuto dei treni veri e un livello di sfida davvero entusiasmante :asd:
e soprattutto avrebbero migliorato sensibilmente la situazione generale della rete.. :asd:
everdreamer
23-09-2011, 21:20
Prima o poi faranno un DLC dal titolo tipo: "Trains Toilettes" in cui si simula il funzionamento dei cessi a bordo dei treni. Pipì e pupù on rail.
E non costerà poco.
Ma Alpha Protocol a -90%?
E' così brutto? Qualcuno che l'ha provato sa dire se vale quei due euro? :D
Ragazzi ma avete visto che è scomparso il bundle di max payne?
Wolfhask
23-09-2011, 22:33
si peccato che io li ho presi ma sono in inglese :mad:
Wolfhask
23-09-2011, 22:35
accendo stasera steam per farmi una partitina a bc2 e mi ritrovo 2gb e rotti di upgrade?? miseriaccia
e se non sbaglio, già da parecchio tempo ormai..
devil_mcry
23-09-2011, 23:31
accendo stasera steam per farmi una partitina a bc2 e mi ritrovo 2gb e rotti di upgrade?? miseriaccia
normale, patch dell'altro ieri
Goofy Goober
24-09-2011, 06:21
DLC non ne ho presi, ma il gioco ce l'ho da un po' e ora si è aggiornato automaticamente a Railworks 3 - Train Simulator 2012, ottima cosa :)
ricordo quando era stato in sconto che se si compravano tutti i dlc in botta si risparmiavano tipo 837 euro, spendendone non so quanti...:eek:
Wolfhask
24-09-2011, 06:48
normale, patch dell'altro ieri
si ok "normale" per uno a cui l'adsl va bene....io ho la VS e viaggio al max a 80k fai tu...in attesa della linea wifi sperando di non fare altro buco nell'acqua.
fraussantin
24-09-2011, 07:19
si ok "normale" per uno a cui l'adsl va bene....io ho la VS e viaggio al max a 80k fai tu...in attesa della linea wifi sperando di non fare altro buco nell'acqua.
dalle mie parti chi ha la wi/fi scarica a 50 k.
mi son tenuto l'adsl telecom a 1/2 mega perlomeno le porte me le apro e chiudo da me.
bati1971
24-09-2011, 07:39
avrei un problema
ho scaricato la demo di company of heroes demo perche visto il prezzo del pacchetto mi interessa...
behh quando lo ho lanciato mi si blocca e dice che non ho i requisiti...:eek:
ma il mio portatile con i5 + gt540??? impossibile...
poi ho letto sulla pagina del gioko che va con xp o vista
sara perche io ho win 7???
c'e modo di provarlo grazie
PS ma alpha protocol 2€ li vale, visto il prezzo quasi quasi lo provo
azzie
marmotta volante
24-09-2011, 08:43
avrei un problema
ho scaricato la demo di company of heroes demo perche visto il prezzo del pacchetto mi interessa...
azzie
Ciao,
lo sto giocando su win7 e non mi dà alcun problema.
Phoenix Fire
24-09-2011, 09:15
avrei un problema
azzie
non è che hai un pc con optimus? perchè magari non si attiva in automatico la scheda video. Io con i5 e gt540 su win 7 x64 l'ho fatto girare senza problemi
bati1971
24-09-2011, 09:41
non è che hai un pc con optimus? perchè magari non si attiva in automatico la scheda video. Io con i5 e gt540 su win 7 x64 l'ho fatto girare senza problemi
si, si ho optimus
come faccio a settare??
nuovoUtente2
24-09-2011, 09:43
DLC non ne ho presi, ma il gioco ce l'ho da un po' e ora si è aggiornato automaticamente a Railworks 3 - Train Simulator 2012, ottima cosa :)
ricordo quando era stato in sconto che se si compravano tutti i dlc in botta si risparmiavano tipo 837 euro, spendendone non so quanti...:eek:
a me sono sempre piaciuti i trenini; non prendo sto gioco perchè costa troppo in quanto ci giocherei poco e credo sia un pò stancante.
Phoenix Fire
24-09-2011, 11:11
fai click col destro sull`eseguibile e esegui con processore grafico ad alte prestazioni
se così va, puoi settare questa funzione in automatico andando nell pannello nvidia
devil_mcry
24-09-2011, 11:20
:boh:
comunque scusa, però il problema della tua linea lo hai ogni volta che scarichi un gioco lol :D e sono tutti più di 2gb...
cmq la patch era programmata da li non si scappa
Wolfhask
24-09-2011, 11:33
:boh:
comunque scusa, però il problema della tua linea lo hai ogni volta che scarichi un gioco lol :D e sono tutti più di 2gb...
cmq la patch era programmata da li non si scappa
si si cmq ha scaricato tutta la notte e stamani ho giocato...mi ha risolto infatti alcuni bug.
Dopo ho un contatto con NGI sperem ben và.... :muro:
Wolfhask
24-09-2011, 11:35
Una domanda.... io ora gioco solo a un paio di titoli e vorrei far giocare i due fratelli della mia ragazza a casa col mio account, è possibile inserire anche i loro pc senza che ogni volta debba ricevere la mail col codice? se si dove e cosa devo settare??
Grazie in anticipo
Altair[ITA]
24-09-2011, 12:08
Una domanda.... io ora gioco solo a un paio di titoli e vorrei far giocare i due fratelli della mia ragazza a casa col mio account, è possibile inserire anche i loro pc senza che ogni volta debba ricevere la mail col codice? se si dove e cosa devo settare??
Grazie in anticipo
è possibile usare lo stesso account steam in più pc diversi,inserendo UNA sola volta [ o più volte,in caso di svuotamento cache dalla cartella steam] il codice steam guard.
ovviamente,può essere utilizzato lo stesso account IN UN PC ALLA VOLTA.
se lo stai usando tu , anche solo se hai steam acceso nel tuo pc, non possono usarlo i tuoi cognati.
e viceversa.
;)
TigerTank
24-09-2011, 12:38
Mannaggia....ho installato la Blitzkrieg mod per COH ma mi sa che con la versione Steam non funziona...infatti non riesco ad accedere ai tutorials mentre se avvio una campagna il gioco si blocca ed esce messaggio di errore irreversibile.... :muro:
VirtualFlyer
24-09-2011, 13:00
:eek: Non conoscevo qualcuno che l'avesse! Niente di male, ovvio, anche perchè io voglio conoscere qualcuno che ha preso tutti i DLC, ce ne sarà almeno uno :D
@mattste
24-09-2011, 14:25
;35996120']è possibile usare lo stesso account steam in più pc diversi,inserendo UNA sola volta [ o più volte,in caso di svuotamento cache dalla cartella steam] il codice steam guard.
ovviamente,può essere utilizzato lo stesso account IN UN PC ALLA VOLTA.
se lo stai usando tu , anche solo se hai steam acceso nel tuo pc, non possono usarlo i tuoi cognati.
e viceversa.
;)
in teoria i 2 pc dei cognati potrebbe essere sempre in offline mode e permettergli di giocare una volta aver scaricato i giochi
Altair[ITA]
24-09-2011, 16:20
era 150€ e rotti. tutti i dlc usciti all'epoca.
in ogni caso,anche se si risparmiavano 830€, erano COMUNQUE 150€ DA SBORSARE in una botta sola.
mah.
iNovecento
24-09-2011, 16:29
E' quanto proverò a fare oggi dopo aver installato il nuovo Crucial M4 :p
- Installazione su HD meccanico
- SteamMover su SSD dei giochi in uso.
Certo, i salvataggi ed altre impostazioni le metterà sempre sul più delicato SSD:, ma così almeno si evita lo stress in scrittura dei giochi e, soprattutto, dei giga di aggiornamenti.
Ma poi, sarà così delicato questo SSD? Avrò già disattivato mille funzioni di win7 seguendo le varie (paranoiche?) guide sul tema.
:eek: Non conoscevo qualcuno che l'avesse! Niente di male, ovvio, anche perchè io voglio conoscere qualcuno che ha preso tutti i DLC, ce ne sarà almeno uno :D
specchiati e immagina l'esatto contrario di te :asd:
seriamente o deve essere una passione talmente grande da farti spendere tutti quei soldi, magari rinunciando ad altri giochi, oppure di soldi ne hai tanti da buttare per permettertelo
Phoenix Fire
24-09-2011, 16:41
se la passione è tanta alla fine metti 20 euro alla volta di dlc solo con i saldi (capitano spesso su questo gioco) alla fine non è una spesa enorme.
a me che non frega una cippa di treni anche 20 centesimi sono troppi però per passione, ho visto di molto peggio
bati1971
24-09-2011, 18:03
fai click col destro sull`eseguibile e esegui con processore grafico ad alte prestazioni
se così va, puoi settare questa funzione in automatico andando nell pannello nvidia
il problema e che sul desktop il collegamento al gioko me lo fa con un foglio bianco e non con l'immagine del gioko stesso e di fatti cliccando col tasto destro non mi da l'opportunita di avviarlo in altro modo ne modificare il pannello di ciontrollo nvidia a differenza degli altri gioki
non solo lo ho scaricato gia 2 volte ma mi fa lo stesso scherzo e per di + ho gia settato l'EXE dal pannello nvidia ma niente
come faccio
bati1971
24-09-2011, 19:12
allora sul portatile per ora non riesco a far partire company of heroes demo
ma sul fisso e partito e qui volevo sapere
la demo e solo in inglese? chiedo perche non ci sono opzioni per i sottotoli e il gioko prevede l'italiano come lingua?
grazie
allora sul portatile per ora non riesco a far partire company of heroes demo
ma sul fisso e partito e qui volevo sapere
la demo e solo in inglese? chiedo perche non ci sono opzioni per i sottotoli e il gioko prevede l'italiano come lingua?
grazie
la demo non ricordo
ma tutto il gioco (comprese le 2 espansioni) è, audio a parte, completamente localizzato in italiano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.