View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
bati1971
26-12-2011, 16:51
che culo
cioe me lo sono fatto per avere 7 cazz di carboni e poi=
-50% droplitz:muro:
manco sapevo che esisteva:ciapet:
va be lo aggiungo a -50% rush :doh:
se a qualcuno interessano .......
oggi pomeriggio ho riscattato Killing Floor
p.s. e con questo regalo siamo a 7 giochi vinti, non male
Eham, sei parente di qualche dipendente Valve? :D
bati1971
26-12-2011, 16:57
Appello:
Qui qualcuno ha come provider l'amico TELETU??
In tal caso sa dirmi se gli sono stati applicati negli ultimi giorni filtri su steam o meno??
Anche perchè tutti gli altri costano di più...
io ho tele2 e ho i filtri ma sia con torrent che con steam non ho problemi
stamattina ho scaricato hard reset + killing flor per un tot 640kbs
bati1971
26-12-2011, 16:58
:sofico: :D
VirtualFlyer
26-12-2011, 16:59
Io ho TELETU e per ora non ho nessun genere di problema
io ho tele2 e ho i filtri ma sia con torrent che con steam non ho problemi
stamattina ho scaricato hard reset + killing flor per un tot 640kbs
Posso chiedervi di che zona siete? Perchè a 'sto punto Infostrada mi dà 20mb con 50€ in più, anche se me ne basterebbero 7 senza limiti di teletu...
ahh Gioloc non è così lontano da me...
VirtualFlyer
26-12-2011, 17:00
oggi pomeriggio ho riscattato Killing Floor ricevuto come premio Steam, ho fatto il suo achievement natalizio e ho ricevuto in dono Universe Sandbox, che tra l'altro era nella mia lista desideri :asd:
ora sarebbe ottimo se facendo l'achieve di Universe prendessi un altro gioco in regalo :sofico:
p.s. e con questo regalo siamo a 7 giochi vinti, non male
Spero che scherzi, se no dimmi è terraria??? No perchè pur di non vincere un altro carbone ci gioco fino a domani o obbligo il fratellino a farlo :D (non che debba chidereglielo...)
nuovoUtente2
26-12-2011, 17:02
che culo
cioe me lo sono fatto per avere 7 cazz di carboni e poi=
-50% droplitz:muro:
manco sapevo che esisteva:ciapet:
va be lo aggiungo a -50% rush :doh:
se a qualcuno interessano .......
7 carboni ed ho appena ottenuto -50 su worms ultimate mayhem :muro: :muro: :muro: :muro:
Batamn AA sembra davvero ben fatto.
Goofy Goober
26-12-2011, 17:06
:asd: magari, magati mi spetterebbe un gioco gratis al mese :sofico:
Spero che scherzi, se no dimmi è terraria??? No perchè pur di non vincere un altro carbone ci gioco fino a domani o obbligo il fratellino a farlo :D (non che debba chidereglielo...)
No no, tutto vero. Anzi ora faccio il riepilogo per pavoneggiarmi un po :asd:
-Pendulo Pack con 4 giochi, ancora da riscattare
-Shattered Horizon, riscattato
-Killing Floor pack, riscattato
-Universe Sandbox, riscattato
-12 carboni, mai craftati
-sconto 50% valve
-sconto 33% atari
-sconto 50% worms
-sconto 50% grotesque tactics
Ora devo fare l'achive di Universe Sandbox, già che l'ho vinto :D
Ovviamente è tutto merito di Terraria, scavando qua e la si trovano cose molto interessanti che ti danno priorità sugli altri nel vincere i giochi :sofico:
VirtualFlyer
26-12-2011, 17:08
-sconto 50% valve
-sconto 33% atari
-sconto 50% worms
Ovviamente è tutto merito di Terraria, scavando qua e la si trovano cose molto interessanti che ti danno priorità sugli altri nel vincere i giochi :sofico:
E te credo, hai novanta achiev e poi non fare il furbo Pendulo = 1 :D :sofico:
Se vincessi Terraria lo scarterei giusto per buttarlo via! :D
devil_mcry
26-12-2011, 17:08
:eek:
perchè io ricevo solo carbone e sconti inutili? :cry:
tranquillo ci sono anche io
Ho vinto un Dota 2 Hardware Survey, a qualcuno può interessare? :stordita:
Goofy Goober
26-12-2011, 17:11
Se vincessi Terraria lo scarterei giusto per buttarlo via! :D
Un pack da 4 vale come una combo 4xCut :O :asd:
Ora son sicuro che vincerò un pack di tutti i giochi Capcom col prossimo achieve :sofico: :asd:
VirtualFlyer
26-12-2011, 17:12
Ho vinto un Dota 2 Hardware Survey, a qualcuno può interessare? :stordita:
Sarebbe? per vedere che hw hai e dirlo a Valve???
Naaaah, quel pacco effettivamente vale come 4. (Ahimè, buon per lui xD)
:eek:
perchè io ricevo solo carbone e sconti inutili? :cry:
Infatti rischiava di venir buttato fuori da Teamspeak quando ci ha detto che ha vinto un altro gioco :asd:
Porcaccia. Mi son deciso a craftare altri 7 carboni e ho vinto uno sconto ancora più inutile. Il 10% sui giochi ubisoft. :muro:
bati1971
26-12-2011, 17:20
Posso chiedervi di che zona siete? Perchè a 'sto punto Infostrada mi dà 20mb con 50€ in più, anche se me ne basterebbero 7 senza limiti di teletu...
ahh Gioloc non è così lontano da me...
8km da Piacenza
VirtualFlyer
26-12-2011, 17:21
8km da Piacenza
forse ancora più vicino a me (sto a Pavia). Vabbè sarà un filtro ad personam :D. Mi sento privilegiato!
Sarebbe? per vedere che hw hai e dirlo a Valve???
Dal forum di Steam:
Right before the Winter sale event started, Valve created a new sub called "Dota 2 - Hardware Survey" and changed the name of the already existing one to "Dota 2 and Gift - Hardware Survey".
"Dota 2 and Gift - Hardware Survey" is the sub given to people earning a copy of the game after filling in the hardware survey. It comes with 2 copies of Dota 2 to gift to your friends.
"Dota 2 - Hardware Survey" is the sub given to people winning a copy of the game from the Winter Sale. It doesn't come with any additional copies.
link: http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=27227465&postcount=10
link: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2322567
Sembra essere una copia di Dota 2 :fagiano:
VirtualFlyer
26-12-2011, 17:26
Dal forum di Steam:
link: http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=27227465&postcount=10
link: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2322567
Sembra essere una copia di Dota 2 :fagiano:
poveretto... :sofico:
Scusate la banalità della domanda, ma se io acquisto un gioco in offerta del giorno lo devo pagare subito? Perchè non ho soldi sulla postepay in questo momento! :cry:
nuovoUtente2
26-12-2011, 17:33
non riesco a comprare, non va oltre il carrello :(
errore impossibile caricare; e dopo le 19 sarà peggio :doh:
(provato sia da client che da browser)
piero_tasso
26-12-2011, 17:36
scopro oggi che una marea di giochini per gli achievement non mi comparivano tra le offerte (sulla pagina del concorso) perché già li avevo :asd: e chi si ricordava!
Spider-Mans
26-12-2011, 17:37
Scusate la banalità della domanda, ma se io acquisto un gioco in offerta del giorno lo devo pagare subito? Perchè non ho soldi sulla postepay in questo momento! :cry:
direi di si
nonc redo ci sia il pagamento a rate o posticipato su steam :sofico: :stordita:
l'achievent di cave story è il più semplice fin'ora... basta avviare il gioco per ottenerlo :doh:
adesso vediamo se riesco ad ottenerne qualcun'altro in attesa dei saldi di stasera :boh:
Goofy Goober
26-12-2011, 17:42
Infatti rischiava di venir buttato fuori da Teamspeak quando ci ha detto che ha vinto un altro gioco :asd:
Porcaccia. Mi son deciso a craftare altri 7 carboni e ho vinto uno sconto ancora più inutile. Il 10% sui giochi ubisoft. :muro:
:asd:
gioco vinto grazie a voi che mi avete trascinato dentro Killing Floor :D
lo sconto 10% vale per ANNO 2070? perchè ora non è scontato
joker92ita
26-12-2011, 17:43
Quello di renegade ops niente di niente, fatto 5 volte!!Ma non demordo
Killing floor basta che gioco per un pò e uccido quei tipi in lista?
non fa niente se una parte li ho uccisi in una sessione precedente?
gioco vinto grazie a voi che mi avete trascinato dentro Killing Floor :D
lo sconto 10% vale per ANNO 2070? perchè ora non è scontato
Sì, vale anche per quello. Se vuoi te lo passo in cambio di un millesimo del :ciapet: che tanto basta per farmi vincere un paio di giochi nei prossimi giorni :D
Goofy Goober
26-12-2011, 17:47
Sì, vale anche per quello. Se vuoi te lo passo in cambio di un millesimo del :ciapet: che tanto basta per farmi vincere un paio di giochi nei prossimi giorni :D
Eh non sarebbe male come idea, ti ho già mandato via trade speciale un po' di :ciapet: , ora aspetto il coupon :O :asd:
Spider-Mans
26-12-2011, 17:49
Quello di renegade ops niente di niente, fatto 5 volte!!Ma non demordo
Killing floor basta che gioco per un pò e uccido quei tipi in lista?
non fa niente se una parte li ho uccisi in una sessione precedente?
renegade l'ho preso l'achiev di babbo natale al secondo tentativo
ci sono devi video su youtube che spiegano bene...io l'ho preso dopo aver distrutto il secondo golem tank...sono andato nella zona mostrata in un video di youtube e babbo natale ocn la slitta è apparso in cielo..sparato e cascato il gift xD
piero_tasso
26-12-2011, 17:55
l'achievent di cave story è il più semplice fin'ora... basta avviare il gioco per ottenerlo :doh:
adesso vediamo se riesco ad ottenerne qualcun'altro in attesa dei saldi di stasera :boh:
:stordita:
perché non vedo nessun achievement di Cave story?
Goofy Goober
26-12-2011, 17:57
qualcuno ha fatto l'achieve di X3 Albion Prelude? E' lungo da fare per uno che inizia la partita da ZERO?
Jack.Daniels
26-12-2011, 18:03
se qualcuno interessa 3 carboni, sconto 50% la noaire e red river
a me interessa la noire :)
skryabin
26-12-2011, 18:05
qualcuno ha fatto l'achieve di X3 Albion Prelude? E' lungo da fare per uno che inizia la partita da ZERO?
non saprei se ho avuto fortuna, ma ci ho messo 5 minuti attaccando la prima nave merci che ho incrociato...
reelucertola
26-12-2011, 18:05
intersessante the ball a 2 €..
edit intendevo rock age
2 achiev su 4 già fatti e ho preso altri 2 carboni. Ora basta craftare però.
MesserWolf
26-12-2011, 18:07
-.-
ho appena beccato un fantastico -50% su L4D2
VirtualFlyer
26-12-2011, 18:09
http://www.youtube.com/watch?v=Zq26NBNKyRk
Senti... La gru... s'è scassata! :rotfl:
UnicoPCMaster
26-12-2011, 18:11
-sconto 50% valve
-sconto 33% atari
-sconto 50% worms
Ovviamente è tutto merito di Terraria, scavando qua e la si trovano cose molto interessanti che ti danno priorità sugli altri nel vincere i giochi :sofico:Uffa, io semplicemente ho preso un mucchio di sconti per roba che ho già.
VirtualFlyer
26-12-2011, 18:11
intersessante the ball a 2 €..
Ma dove poi?
Kanishka
26-12-2011, 18:12
Rock of Ages a quel prezzo è imperdibile per tutti quelli che amano l'originalità e la creatività :)
Jack.Daniels
26-12-2011, 18:12
ullala' questi si' che sono dei signori sconti! preso subito rock of ages per 2 euri :D far cry 2 aspetto ancora finche' non scende a 2-3 euri
sonic generations fa voglia ma aspetto che arrivi intorno ai 7
Neofreedom
26-12-2011, 18:13
Se non erro c'era un Utente che sperava/cercava uno sconto per Bulletstorm.... è a - 75% :)
skryabin
26-12-2011, 18:13
The Ball l'ho vinto ieri ^^
Oggi mi è capitato un bel 50% su Borderlands GOTY...il game più scontato della storia (fatta eccezione per Metro :asd: )
VirtualFlyer
26-12-2011, 18:14
The Ball l'ho vinto ieri ^^
Oggi mi è capitato un bel 50% su Borderlands GOTY...il game più scontato della storia (fatta eccezione per Metro :asd: )
Ma dove lo vedete The Ball in sconto?
Se non erro c'era un Utente che sperava/cercava uno sconto per Bulletstorm.... è a - 75% :)Preso :D
Ora la cima della mia wishlist è Wolfenstein: bisogna che sia assolutamente sotto ai 10€, meglio 5€ :asd:
joker92ita
26-12-2011, 18:15
Voglio al rogo chi ha detto the ball a 2€ :O
Neofreedom
26-12-2011, 18:17
Molto carino pare Bastion ... lo consigliate ? :)
moli89.bg
26-12-2011, 18:17
Molto carino pare Bastion ... lo consigliate ? :)
Altrochè!!
nuovoUtente2
26-12-2011, 18:18
non riesco a comprare, non va oltre il carrello :(
errore impossibile caricare; e dopo le 19 sarà peggio :doh:
(provato sia da client che da browser)
Io passo l'acquisto all'anno prossimo, sperando che ci sia un bundle con Arkham City, ma solo perchè ho finito entrambi su Xbox360.
A 5 euro li vale tutti il primo episodio, fidati!!!
Prendilo senza riserve... ;)
...
finalmente sono riuscito ad acquistarlo, prima delle 19 il server mi dava continuamente errore, dopo le 19 funziona fluido :mbe:
Grazie per il consiglio ;)
joker92ita
26-12-2011, 18:18
Come al solito sullo store americano Bulletstorm costa di meno, ovvero 5$ bhà :rolleyes:
http://store.steampowered.com/app/99810/
Jack.Daniels
26-12-2011, 18:21
che mi dite di red faction guerrilla?? non sembra affatto male...a quel prezzo poi
Neofreedom
26-12-2011, 18:21
Altrochè!!
Ok grazie mille :) e RedFaction Armageddon + dlc ? :) Ho guerrilla ma non sono riuscito ancora a giocarci....il genere mi piace però :)
vedendo la "palla" avete pensato a the ball :asd: che oltretutto ha un prezzo base più alto di quello che meriterebbe, per quello viene troppo anche se scontato
rock of age mi ispira
Giux-900
26-12-2011, 18:22
tdu2 non male a 6.80eur che ne dite :) ?
Jon Irenicus
26-12-2011, 18:23
Passo anche oggi. Bulleststorm mi interesserebbe pure, ma lo prendeerò Natale prossimo (considerando che il prezzo non è "banale" e se lo prendessi adesso non so se entro un anno lo giocherei...).
Molto carino pare Bastion ... lo consigliate ? :)Assolutamente si!
UnicoPCMaster
26-12-2011, 18:26
alla fine ho preso anche io Batman AA, però Steam potrebbe almeno premiarmi con qualche gift quasi decente. :D
Antonioplay85
26-12-2011, 18:27
a sto giro salto alla grande........
E' un gioco veramente mediocre; per me vale 2-3 euro.
Stasera begli sconti: prendo Bastion e Rock of Ages.
Goofy Goober
26-12-2011, 18:28
Che il gioco è bruttino e che è stato in sconto svariate volte a 4.99 euro
MesserWolf
26-12-2011, 18:30
cmq tra lotteria "farlocca" e sconti vari, quest'anno i saldi natalizi mi paiono sottotono.
i Daily non mi paiono spettacolari ... affatto.
Bulletstorm richiede l'osceno Games for Windows Live?
joker92ita
26-12-2011, 18:31
ma che roba è rock of age? :D
Neofreedom
26-12-2011, 18:32
Passo anche oggi. Bulleststorm mi interesserebbe pure, ma lo prendeerò Natale prossimo (considerando che il prezzo non è "banale" e se lo prendessi adesso non so se entro un anno lo giocherei...).
Hai ragione anche Tu soprattutto salvo soprese a fine Gennaio 2012 dovrebbe uscire Diablo III ergo mi assorbirà integralmente il poco tempo dedicato al gaming...tuttavia preso Bastion, Bulletstorm...pure Anomaly sembra carino lo consigliate ? Scusate le ripetute richieste di vostre opinioni :)
Sonic Generations è mio ho deciso, anzi no, l'ha deciso Valve perché l'ho vinto :ciapet:
Neofreedom
26-12-2011, 18:39
che mi dite di red faction guerrilla?? non sembra affatto male...a quel prezzo poi
L'ho preso lo scorso Natale mi pare, a me piace anche se ancora non l'ho finito (causa tempo) :D, non solo devi accoppare a destra e a manca ma oltre alla main quest ci sono sub misisoni da fare quindi ha un po' più di longevità. Secondo me è da prendere :)
Neofreedom
26-12-2011, 18:40
Assolutamente si!
Grazie anche a Te :)
UnicoPCMaster
26-12-2011, 18:40
Sonic Generations è mio ho deciso, anzi no, l'ha deciso Valve perché l'ho vinto :ciapet:
Ma perché Steam mi odia? 10 gift su 10 si sono rivelati spazzatura. :muro:
Come al solito sullo store americano Bulletstorm costa di meno, ovvero 5$ bhà :rolleyes:
http://store.steampowered.com/app/99810/
preso su origin a 5€ qualche settimana fa!
Qualcuno vuole Sonic Generations ed ha ancora un Portal 2? Ovviamente dovrebbe aggiungerci qualcosina :O
anche se Sonic non mi dispiace affatto (posso metterlo nel gift inventory e pensarci?)
OK mi avete convinto a scartare tdu2.
Ma i giochi che sono stati già scontati nei giorni precedenti c'è possibilità di rivederli scontati nei prossimi sconti?
Mi riferisco a Bioshock2 che mi sembra sia stato già scontato.
VirtualFlyer
26-12-2011, 18:50
Steam deve convertire i contenuti di x in un nuovo formato più efficiente.
Mai comparso? Dopo aver reinstallato steam mi ha dato da aggiornare tutta la cartella steamapps, molti doppio click e capisce che sono già a posto, alcuni fa così e li sistema in qualche minuto...
Uffa. Faccio l'altro achiev che mi mancava di worms e ho vinto un altro buono del 10% su ubisoft. :muro:
Io comunque The Ball ho da scambiarlo... con un gioco che mi manca o con 7 carboncelli.
alexbilly
26-12-2011, 18:56
avranno visto una palla e hanno confuso i giochi :asd:
altri 5 gb di free to play da installare... almeno l'achiev si fa facile?
anche se Sonic non mi dispiace affatto (posso metterlo nel gift inventory e pensarci?)
ok che potreste giustamente odiarmi :asd: (anche perché l'ha vinto la mia ragazza da cui me lo sono poi fatto spedire, ringrazio quel giorno che le feci aprire un account steam prendendole un bundle :D ) ma mi dite se posso cliccare tranquillamente su "add to gift inventory" ed eventualmente cambiare idea e prendermelo in seguito? :mc:
sono rimasto ad aspettare con la schermata del gift aperta :fagiano:
ok che potreste giustamente odiarmi :asd: (anche perché l'ha vinto la mia ragazza da cui me lo sono poi fatto spedire, ringrazio quel giorno che le feci aprire un account steam prendendole un bundle :D ) ma mi dite se posso cliccare tranquillamente su "add to gift inventory" ed eventualmente cambiare idea e prendermelo in seguito? :mc:
Se te lo metti nel inventario pottrai sempre scegliere se regalarlo o tenertelo.
VirtualFlyer
26-12-2011, 19:02
5 mb dico, 5mb mi separano dal finire di aggiornare Skyrim e giocare, eppure nemmeno a 20kbps, no non si gioca a Skyrim, caro Virtual... :rolleyes:
edit: 17 minuti... doppio :rolleyes:
joker92ita
26-12-2011, 19:03
Un attimo resta con la finestra aperta che ci penso io :read:
Comunque si puoi metterlo tranquillo nel tuo inventario ;) poi caso mai lo riscatti!!
Se te lo metti nel inventario pottrai sempre scegliere se regalarlo o tenertelo.
grazie ho tolto sta schermata finalmente, avevo capito come funziona ma volevo essere più sicuro :stordita:
vedo che non è tradable, non mi piace scambiarlo sul forum di steam a queste condizioni (dovrei fare un regalo e loro farlo a me). Offritemi voi qualcosa no? :O
ricordo che non ho Portal 2 :O
alexbilly
26-12-2011, 19:09
Chi mi regala Rock of Ages per Avadon: The Black Fortress? :asd:
seriamente dico :asd:
bati1971
26-12-2011, 19:10
domanda forse stupida
ma con sti achiv mi sto comprado gioki da 2,50€ a 5€ per poi ritrovarmi dei carboni e per di + craftati mi da un -50% Droplitz...
ma secondo voi ne vale la pena?
e capitato solo a me?
forse e meglio che a sto giro mi faccio solo qll che mi piace, bastion e forse la palla.....
che dite???
Scambio Portal 2 + 4 carboni per Red Faction Armageddon :stordita:
Scambio Portal 2 + 4 carboni per Red Faction Armageddon :stordita:
Ma Sonic è più figo :sofico:
alexbilly
26-12-2011, 19:13
domanda forse stupida
ma con sti achiv mi sto comprado gioki da 2,50€ a 5€ per poi ritrovarmi dei carboni e per di + craftati mi da un -50% Droplitz...
e capitato solo a me?
forse e meglio che a sto giro mi faccio solo qll che mi piace, bastion e forse la palla.....
che dite???
col senno di poi no :asd:
c'è a chi è andata meglio però, non facciamo nomi :asd:
VirtualFlyer
26-12-2011, 19:14
Chi mi regala Rock of Ages per Avadon: The Black Fortress? :asd:
seriamente dico :asd:
Togli gli asd! :D
Avadon a me interesserebbe... e non capisco questa reticenza nei suoi confornti. E' probabilmente il miglior RPG puro old-school sviluppato in questa generazione.
mirkonorroz
26-12-2011, 19:17
In farcry 2 si puo' ca@@eggiare a dx e a manca?
Cioe' si puo' esplorare tutta la mappa senza ingaggiare missioni in modo sequenziale (campagna). O per fare certe cose bisogna per forza essere andati avanti nella storia per averle sbloccate?
Una volta finito il gioco (campagna) c'e' una modalita' free o bisogna usare i savegames?
In pratica di fare la campagna non ne ho voglia...
somiglia un po' a crysis 1 e mafia 2 dove concluso una missione/capitolo ci si puo' rilassare un po' girovagando?
Grazie.
OK mi avete convinto a scartare tdu2
Ormai sara' l'ennesima volta che penso di comprarlo, guardando un po' di video su youtube e poi leggo i commenti e mi fanno passare la voglia XD
Lo stesso con farcry2 :stordita:
Poiche' non mi va molto nemmeno di scaricare il demo di bastion :ciapet:
potreste dirmi se e' intrinsecamente "scattoso" come si vede sui video su youtube? Cioe' lo schermo sembra che si muova (panning) con l'accelerazione imposta dai passi del protagonista, cosa che non mi piace per nulla.
Chi è il fortunello che ha vinto entrambi i giochi Platine Dispositif????? :eek: :eek: :eek:
Non c'è logica nei gift, comunque... l'achievement di X3 mi ha dato un bel -50% Nordic Games, il che sarebbe pure bello (comprende i vari Gothic e Painkiller ed altri giochi interessanti) ma è ESATTAMENTE lo stesso sconto che c'è adesso... chi è che aspetta che scadano gli sconti di Natale per poi comprarsi il gioco con lo stesso sconto, una settimana dopo?
In pratica mi ha ciulato un gift :D
joker92ita
26-12-2011, 19:21
ci sta un modo piu semplice per fare i 10' in beta hazzard?
Crepo sempre prima :stordita:
alexbilly
26-12-2011, 19:22
Avadon a me interesserebbe... e non capisco questa reticenza nei suoi confornti. E' probabilmente il miglior RPG puro old-school sviluppato in questa generazione.
non ce la faccio :asd:
mezz'ora fa stavo giocando a batman AC, con che coraggio ora avvio sto coso :asd:
comunque senza asd, Rock of Ages e due pezzi di carbone ed è vostro
arxangel
26-12-2011, 19:23
domanda forse stupida
e capitato solo a me?
che dite???
E' proprio quello lo scopo di Capcom, mica li mettono in giochi come Skyrim o CoD MW2 gli achievment per i premi :D
Far Cry 2 a me mi ha fato cagare, e dire che il primo l'ho finito 3 volte, è noioso e ripetitivo all' esasperazione, con un respawn assurdo.
VirtualFlyer
26-12-2011, 19:24
ci sta un modo piu semplice per fare i 10' in beta hazzard?
Crepo sempre prima :stordita:
sì,http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/Winter_Objectives
Goofy Goober
26-12-2011, 19:27
cmq comprare i giochi solo per gli achieve non è molto giusto secondo me, il gioco che ha l'achieve si dobrebbe comprare solo se piace un poco, ossia che lo si sarebbe preso a 2,5 euro anche se non ci fossero stati gli achieve speciali.
Io i primi giorni di offerte ho saltato un botto di achieve che erano tutti in giochi da 1 o 2 euro, ma che mi interessavano zero.
altrimenti si va il gioco di valve :O
io invece ho vinto 7 giochi nuovi senza averne comprato nessuno appositamente per fare gli achieve, tranne oggi che mi sa che rock of ages lo comprerò, lo aspettavo da tanto in sconto.
Matt_baker91
26-12-2011, 19:29
Ho un The Witcher Enhanced Edition da scambiare, non sono interessato a buoni o carbone.:)
avranno visto una palla e hanno confuso i giochi :asd:
altri 5 gb di free to play da installare... almeno l'achiev si fa facile?
Già che due scatole :)
joker92ita
26-12-2011, 19:34
sì,http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/Winter_Objectives
Grazie Virtual!! Wow quel tipo ha la golden ship l'ho presa pure io nel campeggio estivo come faccio ad usarla, lo sai per caso? :D
UnicoPCMaster
26-12-2011, 19:35
Non c'è logica nei gift, comunque... l'achievement di X3 mi ha dato un bel -50% Nordic Games, il che sarebbe pure bello (comprende i vari Gothic e Painkiller ed altri giochi interessanti) ma è ESATTAMENTE lo stesso sconto che c'è adesso... chi è che aspetta che scadano gli sconti di Natale per poi comprarsi il gioco con lo stesso sconto, una settimana dopo?
In pratica mi ha ciulato un gift :D
Pensa che tutti i gift che ho sono sconti peggiori di questo periodo e sono anche per giochi che già possiedo.:muro:
Animatronio
26-12-2011, 19:37
Grazie Virtual!! Wow quel tipo ha la golden ship l'ho presa pure io nel campeggio estivo come faccio ad usarla, lo sai per caso? :D
ce l'ho anche io
se non ricordo male devi attivarla/selezionarla dalle opzioni, prima di cominciare una partita :)
rocketroll
26-12-2011, 19:39
domanda tecnica.....I save di And Yet It Moves dove sono? non mi entusiasma gran che sto gioco e sono al 4° livello del primo capitolo(l'ultimo per passare al capitolo 2) e i pipistrelli nn c'è verso di mandarli dal lucertolone verso la fine del livello e nn ho voglia di sbattermi oltre, quindi ho trovato i save ma nn so dove metterli...nella directory che dice la wiki non ci sono e anche creando il percorso non funzionano...qualcuno sa come fare?? :fagiano:
ho da scambiare
Stalker call of pripyat
-50% gta complete
-50% hawx 2
-50% super meat boy
-50% altitude
Ma Sonic è più figo :sofico:
Lo so benissimo, infatti tengo in considerazione anche la tua offerta :sofico: ma per ora sto cercando RF:Armageddon principalmente :D
Spider-Mans
26-12-2011, 19:42
ESCHALON BOOK 1 e 2 a mani basse (il 3 è in sviluppo sbav)
molto ultima 7 style
25% OFF Lord of the Rings: War in the North, 50% Valve (qualsiasi titolo) e 50% su Multiwinia. Scambio tutto per uno o due carboni, che paiono molto più utili oggidì :D
joker92ita
26-12-2011, 19:58
ce l'ho anche io
se non ricordo male devi attivarla/selezionarla dalle opzioni, prima di cominciare una partita :)
Ho visto in gestisci abilità ma niente!! :confused:
imserious
26-12-2011, 19:59
Ragazzi per l'achievement di Beat Hazard c'è un trucco:
1.Lanciate il gioco-Giocatore Singolo-Sopravvivenza-selezionate una radio natalizia.
2.Iniziate la partita
3.Dopo circa 10 secondi mettete in pausa il gioco e ritornate a windows con l'apposito tasto sulla tastiera o ctrl+alt+canc (Senza chiudere Beat Hazard)
4.Dopo 2-3 Minuti ritornate al gioco.
5.Dopo circa 20 secondi la musica fermerà e non potrete piu sparare ne voi ne i nemici.
6.Suicidatevi
7.Ora non potrete piu rinascere e lasciate il tempo scorrere fino a 10 minuti per ottenere l'achievement.
8.Good Game
domanda forse stupida
[...]
Assolutamente no... Stai facendo proprio quel che vuole Steam: acquistare dei giochi solo per fare gli achievements (o comunque convincerti a comprare un gioco per cui sei indeciso) senza darti nulla in cambio. :fagiano:
http://www.direct2drive.co.uk/10314/product/Buy-Magicka-Download
Magicka liscio, che mi pare sia andato in sconto subito prima di questi saldi, ai soliti 2.5 € circa
domanda forse stupida
e capitato solo a me?
che dite???
guarda che è fatto apposta, ti fanno comprare tante cosette inutili per regalarti, forse, un altro giochino-ino-ino
1.Lanciate il gioco-Giocatore Singolo-Sopravvivenza-selezionate una radio natalizia.
2.Iniziate la partita
3.Dopo circa 10 secondi mettete in pausa il gioco e ritornate a windows con l'apposito tasto sulla tastiera o ctrl+alt+canc (Senza chiudere Beat Hazard)
5.Dopo circa 20 secondi la musica fermerà e non potrete piu sparare ne voi ne i nemici.
6.Suicidatevi
7.Ora non potrete piu rinascere e lasciate il tempo scorrere fino a 10 minuti per ottenere l'achievement.
8.Good Game
Mh, ha funzionato davvero :D
Però ho vinto solo un carbone :O
http://www.direct2drive.co.uk/10314/product/Buy-Magicka-Download
Magicka liscio, che mi pare sia andato in sconto subito prima di questi saldi, ai soliti 2.5 € circa
E' andato al 75% (2.50€ per noi) su Steam il 19 settembre, 21 novembre e 16 dicembre considerando solo gli ultimi 3 mesi. E' moooooolto difficile non venga rimesso al 75% uno di questi giorni considerando pure l'achievement "Ice Age" introdotto pare per questi saldi. :D
3v1ld3v1l
26-12-2011, 20:24
scusate ma "
Holiday Sale 2011 Gift: Sid Meier's Civilization IV
Steam
Gift
Includes 2 items: Sid Meier's Civilization® IV, Sid Meier's Civilization IV
"
contiene due copie dello stesso gioco? tipo i pacchi da 4? In sostanza posso prenderne uno io e il secondo darlo scambiarlo con un'0altro?
2.Iniziate la partita
6.Suicidatevi
8.Good Game
funziona!:D
VirtualFlyer
26-12-2011, 20:29
scusate ma "
Steam
Gift
"
contiene due copie dello stesso gioco? tipo i pacchi da 4? In sostanza posso prenderne uno io e il secondo darlo scambiarlo con un'0altro?
uno non è autentico, non ha la (R)! :D
beat hazard lo voglio fare, è un bel gioco e se lo merita, ma sono a 4 minuti e poco meno...
Goofy Goober
26-12-2011, 20:29
scusate ma "
Steam
Gift
"
No, una copia è per windows e una è per mac
sono entrambe tue
quando riscatti il gioco in libreria vedrai tutti e 2 i titoli, ma potrai installarne uno solo a seconda del sistema operativo dove sei.
p.s. ti consiglio di giocarti direttamente Civ IV BTS se ti interessa Civ ;)
reelucertola
26-12-2011, 20:34
ops...mi son confuso
3v1ld3v1l
26-12-2011, 20:37
No, una copia è per windows e una è per mac
sono entrambe tue
quando riscatti il gioco in libreria vedrai tutti e 2 i titoli, ma potrai installarne uno solo a seconda del sistema operativo dove sei.
p.s. ti consiglio di giocarti direttamente Civ IV BTS se ti interessa Civ ;)
ah ecco grazie mille! Sul mac non ci giocherei mai anche perchè l'ultimo civ usato è stato il III e mi annoiava... se qualcuno ha qualcosa da proporre potrei valutare uno scambio
Fire Fox II
26-12-2011, 20:40
cmq tra lotteria "farlocca" e sconti vari, quest'anno i saldi natalizi mi paiono sottotono.
i Daily non mi paiono spettacolari ... affatto.
Quoto
bati1971
26-12-2011, 20:47
Assolutamente no... Stai facendo proprio quel che vuole Steam: acquistare dei giochi solo per fare gli achievements (o comunque convincerti a comprare un gioco per cui sei indeciso) senza darti nulla in cambio. :fagiano:
guarda che è fatto apposta, ti fanno comprare tante cosette inutili per regalarti, forse, un altro giochino-ino-ino
e me pareva, ecco perche la mia postepay da gialla stava a diventa rossa:D
cmq a sto giro solo Bastion perche e da un po che voglio e speravo in un 75%, ma visto che al max lo mettono sempre a 66% quasi quasi lo prendo...
gioloc80
26-12-2011, 20:49
Nell' livello dove devo fare achievement a me Rock of Ages và in crash :muro:
bati1971
26-12-2011, 20:49
secondo voi ci sono speranze per
mafia(1) e oblivion al 75%
??
Consiglio
26-12-2011, 20:52
Bah ma solo a me finora non è interessato nulla eccetto Arkham City? Mi ricordo in estate e a Natale dell'anno scorso ne compravo 2-3 al dì...:muro:
Bah ma solo a me finora non è interessato nulla eccetto Arkham City? Mi ricordo in estate e a Natale dell'anno scorso ne compravo 2-3 al dì...:muro:
a me in effetti interessano titoli usciti da poco, batman ac, mannaggia che mi sono perso l'offerta su gamersgate, ma a natale nn posso stare sempre davanti al pc :O, skyrim, poi sempre su gamersgate ho preso ora dead rising 2 off a 10£.
per solidarietà su steam ho comprato overlord 2
Dopo un pò che compri finiranno anche i giochi interessanti :D
alexbilly
26-12-2011, 21:12
secondo voi ci sono speranze per
mafia(1) e oblivion al 75%
??
penso di si.
oggi stranamente ho vinto :eek:
Hacker Evolution Duality (http://store.steampowered.com/app/70120/?snr=1_7_suggest__13)
da scambiare se a qualcuno interessa :D
mio profilo (http://steamcommunity.com/profiles/76561197980297415/)
3v1ld3v1l
26-12-2011, 21:17
a nessuno interessa Sid Meier's Civilization IV?
io ho un carbone e un 25% valve che nn so come li ho vinti e un certo sequence vinto con l'obiettivo di jamestown, se interessano, il carbone però lo tengo :D.
MesserWolf
26-12-2011, 21:20
io ho un carbone e un 25% valve che nn so come li ho vinti e un certo sequence vinto con l'obiettivo di jamestown, se interessano, il carbone però lo tengo :D.
sequence è molto carino .... giocaci !
sinceramente worms che ne dite ? ne vale la pena per 3€?
l'hanno messo a meno per caso ?
nel multi ci gioca ancora gente ?
imserious
26-12-2011, 21:39
CRAFTATI 7 CARBONI E INDOVINATEEEEEEEEEEEEEEEEE:
-10% CODEMASTER TITLE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io sono uno di quelli che compra poco (credo) e al momento mi sono interessati Batman AA,Crysis Warhead,Portal,Silent hill,e Metro che avevo già ma ho dovuto riacquistarlo. 0 achive sbloccati :D
Mirror's edge già fatto?
skryabin
26-12-2011, 21:56
ho perso più di un'ora dietro a rusty hearts...
avrò completato quel dungeon a very hard almeno 6-7 volte, e non me lo dava l'achi...
alla fine ho scoperto che dovevo prima prendere la missione dall'npc
:muro:
carboncino
:incazzed:
Consiglio
26-12-2011, 22:03
Si avete ragione, infatti speravo almeno il 50% su skyrim, dopo aver comprato solamente batman ac. Comunque meglio così, tanto vedo che è pieno di bug...:mc:
UnicoPCMaster
26-12-2011, 22:11
Ho preso Batman AA Goty su steam ma ho un paio di domande:
- I salvataggi della versione retail non me li legge e risultano "danneggiati", ho cercato su internet ma non ho trovato una soluzione;
- Per il limite di attivazioni come funziona? Avevo letto che c'era il revoke ma non l'ho trovato (ho provato a scaricare quello dal sito ma avviandolo mi dice che quest'applicazione non è mai stata attivata su questo computer, ecc...);
Si avete ragione, infatti speravo almeno il 50% su skyrim, dopo aver comprato solamente batman ac. Comunque meglio così, tanto vedo che è pieno di bug...:mc:Trovo più buggato Batman Arkham City, dato che ancora scattona seppur meno. Skyrim l'ho giocato per oltre 80h e non ho avuto problemi degni di nota.
Uff. Alla fine ho craftato lo stesso altri carboni. Altro sconto di un gioco che ho già. 50% su trine.
Si avete ragione, infatti speravo almeno il 50% su skyrim, dopo aver comprato solamente batman ac. Comunque meglio così, tanto vedo che è pieno di bug...:mc:
se lo volevi a quel prezzo potevi prenderlo a 20 £ da amazon, spedizione tracciata con corriere e shop più che serio, dopo massimo 5 giorni al 99% era a casa pronto per essere attivato su steam
il digitale è più comodo, ma a queste condizioni è conveniente andare sullo scatolato.
Un commento su quelli che ho preso io:
- Amnesia: The Dark Descent (7 pezzi di carbone) - Costava meno di 4 €, fa più paura di Silent Hill e Project Zero, gran gioco
- Chantelise (7 pezzi di carbone) - Vabè RPG coi pupazzi jappo :asd:
- E.Y.E. (10 pezzi di carbone) - Sembra ESTREMAMENTE promettente ma vorrei la traduzione, costava una cavolata
- Fable The Lost Chapters (2,24 €) - Il migliore della serie, molto curato
- Flight Control HD (doppione di L4D) - Vabè giochino passatempo
- Psychonauts (2,49 €) - Titolo quadrupla A
- Silent Hill: Homecoming (4,99 €) - Non è il migliore della serie ma è Silent Hill e a quel prezzo ci sta
- Sonic Generations (Vinto forse lo scambio) - Ho letto da molti che questo è un giocone, anche se personalmente credo di non essere molto capace a giocarci
9,72 €
reelucertola
26-12-2011, 22:30
dopo 22 h di gioco non ho ancora trovato un bug..o un motivo per dire che questo è fra i miglior giochi a cui abbia mai giocato
bene, apro steam e mi trovo 2 achieve già fatti, worms reloaded e rock of ages: carbone e.. rullo di tamburi... UN GIOCO!!!! :eek: rome total war gold.. non mi interessa, ma è pur sempre una bella sensazione dopo carbone e inutili coupon :sofico: :asd:
ora ho in scaricamento crimecraft e vedrò di fare anche rusty hearts (anche se quella quest già l'ho fatta, temo dovrò creare un nuovo pg.. uff..) per prendere altri 2 achieve
ricapitolando:
1 carbone
Rome: Total War™ - Gold
-50% valve (erano 7 carboncini, quanto mai ho craftato.. :doh:)
-25% valve
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever
link profilo in firma, cedo volentieri tutto, se siete interessati contattatemi pure via chat ;)
se lo volevi a quel prezzo potevi prenderlo a 20 £ da amazon, spedizione tracciata con corriere e shop più che serio, dopo massimo 5 giorni al 99% era a casa pronto per essere attivato su steam
il digitale è più comodo, ma a queste condizioni è conveniente andare sullo scatolato.
Un commento su quelli che ho preso io:Psychonauts è stato una ventata di aria fresca al mondo del gaming. Ce ne vorrebbero di più di questi titoli controcorrente. Pure Amnesia mi è piaciuto un casino: sarà breve ma è pure molto intenso. Hanno focalizzato al meglio le esperienze fatte con i Penumbra.
Psychonauts è stato una ventata di aria fresca al mondo del gaming. Ce ne vorrebbero di più di questi titoli controcorrente. Pure Amnesia mi è piaciuto un casino: sarà breve ma è pure molto intenso. Hanno focalizzato al meglio le esperienze fatte con i Penumbra.
quotone :D
psychonauts è un gioco davvero fuori di testa :asd:
I am the milkman! :asd:
joker92ita
26-12-2011, 22:37
Oddio guardate questo -->http://steamcommunity.com/id/76561198012901611/inventory/
dopo 22 h di gioco non ho ancora trovato un bug..o un motivo per dire che questo è fra i miglior giochi a cui abbia mai giocato
di bug ce ne sono, non solo perché lo dicono gli utenti ma per ammissione della stessa Bethesda, che con la patch 1.2 non ha fatto una gran figura.
Eppure anche un mio amico ci gioca e non ha nulla da segnalare, andrà a c*lo :mc:
Oddio guardate questo -->http://steamcommunity.com/id/76561198012901611/inventory/
sì ma qui si rasenta il ridicolo..
qualcuno dovrebbe fare qualcosa per impedire certi atteggiamenti..
Uhmmmmmmmm, stamattina ho iniziato And Yet It Moves per fare l'achievement natalizio. Dopo averlo ottenuto (si ottiene in pochi minuti) ho continuato a giocarci un po', incuriosito dalla stravaganza del gameplay. Dopo due ore molto scarse di gioco ho terminato il secondo capitolo, sbloccando l'achievement "Completa il 2° capitolo". Statistiche: completato dal 1.9% dei giocatori. :eek: :eek: Considerando che si ottiene semplicemente avanzando nel gioco e che il gioco non è difficile, direi che questo dato è un indicatore di come il gioco sia stato scarsamente apprezzato dalla community. :fagiano:
Consiglio
26-12-2011, 22:45
Trovo più buggato Batman Arkham City, dato che ancora scattona seppur meno. Skyrim l'ho giocato per oltre 80h e non ho avuto problemi degni di nota.
Bah forse dipende dalle configurazioni. A me ac non ha dato nessun tipo di problema.
A saperlo che è arrivato a quel prezzo! Ma comunque non si deve pagare la spedizione se non arriva a 25?
Ma un gioco che ha un bug non significa che è ingiocabile :D
di bug ce ne sono, non solo perché lo dicono gli utenti ma per ammissione della stessa Bethesda, che con la patch 1.2 non ha fatto una gran figura.
Eppure anche un mio amico ci gioca e non ha nulla da segnalare, andrà a c*lo :mc:
Appunto, anche mio cugino ce gioca e dice che va liscio. Però aspetto qualche patch definitiva e mod di alto calibro.
Sono strano io che qualche dubbio mi è venuto perché la roba che trova la mia ragazza me la prendo io (e le passo i coupon perché mi fanno schifo :asd: ), nonostante sia una cosa del tutto regolare.
Invece non dicono niente nemmeno con situazioni così palesi, è chiaro che proprio non controllano tanto ci guadagnano lo stesso...
Io vedendo quell'inventario non tratterei con lui nemmeno se mi regalasse i giochi, facessero tutti così...
A saperlo che è arrivato a quel prezzo! Ma comunque non si deve pagare la spedizione se non arriva a 25?
mi sa di si, è quello italiano in cui si deve arrivare a 19 €, quello uk 25 sterline
vabè che con tutta la roba che vendono qualcosa che ti serve comprare la troverai pure (anche fossero cacciaviti, lampadine e via dicendo :fagiano: )
Goofy Goober
26-12-2011, 22:49
Ma che cosa ha fatto esattamente? :confused:
A parte che ha una montagna di Coupon sconto che sono a dir poco megainutili.... Per quale ragione si dovrebbero accumularne così tanti?!?
Qualcuno tra voi ha Amnesia da scambiare per caso?
joker92ita
26-12-2011, 22:56
Bho forse li collezziona :asd: , ci sta quello che lo fa con le figurine, chi coi francobolli altri schede telefoniche lui i coupon steam, che dopo Marzo se li può infilare :ciapet:
skryabin
26-12-2011, 22:59
anche io lo sto cercando, da scambiare con qualcosa
secondo voi con quanti carboncini andrebbe scambiato?
Pensate a quanto carbone ha, purtroppo non si vede ma è quello che esce di più. E il carbone vale giochi se lo scambiate nel forum di steam. Coi coupon non ci fai nulla a parte 2 o 3.
magodaniele
26-12-2011, 23:00
A parte che ha una montagna di Coupon sconto che sono a dir poco megainutili.... Per quale ragione si dovrebbero accumularne così tanti?!?
è un caso interessante... questo potrebbe essere uno dei tantissimi (insulto a caso) che compravano l'humble bundle ad 1 centesimo per poi crearsi mille mila account e inviarsi quello che vincevano...
joker92ita
26-12-2011, 23:02
Ed è per questo che steam sta mettendo giochi free che ci devi sbatter eun bel pò per avere il regalo, altrimenti era n'altra storia :rolleyes: , per colpa di sta gente, ma guarda un pò!!!
Comunuqe con 15 carboni che posso chiedere sul forum?
devil_mcry
26-12-2011, 23:02
guarda che devi avere un account con dei giochi dentro... se ti fai 20 account. vuoti mica ti fa fare la cosa c'e scritto...
quello potrebbe semplicemente gestire una sala giochi, in uk ne ho viste molte e c'era steam su ogni PC...
Kastorix
26-12-2011, 23:03
Uhmmmmmmmm, stamattina ho iniziato And Yet It Moves per fare l'achievement natalizio. Dopo averlo ottenuto (si ottiene in pochi minuti) ho continuato a giocarci un po', incuriosito dalla stravaganza del gameplay. Dopo due ore molto scarse di gioco ho terminato il secondo capitolo, sbloccando l'achievement "Completa il 2° capitolo". Statistiche: completato dal 1.9% dei giocatori. :eek: :eek: Considerando che si ottiene semplicemente avanzando nel gioco e che il gioco non è difficile, direi che questo dato è un indicatore di come il gioco sia stato scarsamente apprezzato dalla community. :fagiano:
E' corto.Sicuramente l'hanno dato un milione di volti in pacchetti indie dove c'era un titolo di grido(tipo breed).Certo il 2% è veramente poco,praticamente una persona ogni 50 che ha giocato a questo gioco è arrivato al secondo livello.E ci indica che sono molti che si fanno prendere dalla febbre del compra compra,ma poi giocano sempre 4-5 titoli
Io l'ho preso per 7 e penso che sia stato un grande affare, ma anche di più è ok, se ti piace e lo trovi spendili, sono sempre roba al 99% inutile, non soldi.
è un caso interessante... questo potrebbe essere uno dei tantissimi (insulto a caso) che compravano l'humble bundle ad 1 centesimo per poi crearsi mille mila account e inviarsi quello che vincevano...
di certo non fai 370 premi più il carbone (che sarà un'infinità) con un account, ne con 2, ne con 3...e per fare account attivi bisogna avere almeno un gioco. Ad oggi bisogna spendere 1 $ ad account, quindi 100 $ per 100 account, invece prima 0,01 cent di dollaro (1 $ per 100 account)
se 2+2 fa sempre 4...
Ma colpa anche di quelli dell'humble, potevano mettere 1 $ minimo da sempre, non capisco perché dovevano far offrire anche meno. cioè 1 $ è niente
3v1ld3v1l
26-12-2011, 23:08
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/407514_279161802131521_100001131099561_718240_1893114954_n.jpg
:D
per citare il sempreverde 'a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca'
uno che si riempie l'inventario così (non mi interessa sapere in che modo è arrivato a quel punto) secondo me è perché in qualche modo ci vuole lucrare sopra..
ora ho in scaricamento crimecraft e vedrò di fare anche rusty hearts (anche se quella quest già l'ho fatta, temo dovrò creare un nuovo pg.. uff..) per prendere altri 2 achieve
ci ho messo meno del previsto per prendere quello di rusty hearts: per fortuna hanno messo la possibilità di accettare la quest con qualsiasi pg, anche quelli che già l'avevano fatta :D
tempo effettivo 5 minuti.. mi ci è voluto più tempo a caricare gioco e livello che non a prendere l'achieve :sofico:
ah, ovviamente carbone :asd:
ora devo solo attendere che finisca il dl di crimecraft.. non ho gran voglia di farlo, ma mi han detto che è semplice da fare :stordita:
ricapitolando:
2 carbone
Rome: Total War™ - Gold
-50% valve (erano 7 carboncini, quanto mai ho craftato.. :doh:)
-25% valve
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever
link profilo in firma, cedo volentieri tutto, se siete interessati contattatemi pure via chat ;)
guarda che devi avere un account con dei giochi dentro... se ti fai 20 account. vuoti mica ti fa fare la cosa c'e scritto...
quello potrebbe semplicemente gestire una sala giochi, in uk ne ho viste molte e c'era steam su ogni PC...
fighissima la sala giochi con Steam :D
riguardo che sia uno con una sala giochi non è possibile matematicamente
8 giorni, 6 obiettivi al giorno, 30 premi totali con un account che ha tutti i giochi che avevano l'obiettivo (non dico il tempo perché ci sono altri mezzi per sbloccarli, e di norma anche lì Valve non controlla mai)
ti servono 18 account con tutti quei giochi per fare 370 premi, escluso il carbone (che è quello che esce di più)
Ma sempre ipotesi sono, magari è uno che si fa un account per gioco acquistato e ne ha tanti :asd:
magodaniele
26-12-2011, 23:32
di certo non fai 370 premi più il carbone (che sarà un'infinità) con un account, ne con 2, ne con 3...e per fare account attivi bisogna avere almeno un gioco. Ad oggi bisogna spendere 1 $ ad account, quindi 100 $ per 100 account, invece prima 0,01 cent di dollaro (1 $ per 100 account)
se 2+2 fa sempre 4...
Ma colpa anche di quelli dell'humble, potevano mettere 1 $ minimo da sempre, non capisco perché dovevano far offrire anche meno. cioè 1 $ è niente
si infatti, AD OGGI, l'importo minimo è 1$... ma se hanno imposto questo è perchè sicuramente ci saranno stati migliaia di casi, poi basta anche non fare niente ed ottenere almeno 2 "archivement gratis", il primo dove basta iscriversi a questi eventi, ed il secondo quando devi scambiare qualcosa (che io in effetti non ho ancora fatto)
quindi anche presumendo che abbia 100 account pagati in tutto 1$ (0.01 ad account), almeno 200 archivement li ha sbloccati...
skryabin
26-12-2011, 23:37
Io l'ho preso per 7 e penso che sia stato un grande affare, ma anche di più è ok, se ti piace e lo trovi spendili, sono sempre roba al 99% inutile, non soldi.
eh eh, si immaginavo che 7 erano giusti giusti ma forse 1-2 in più e sarebbe stato uno scambio più equo, magari riesco a infilarci qualche buon coupon 50%
Mo ci provo sul forum trade
anzi, ho postato 5 minuti fa e sta già a pagina 13 :doh:
Comunque se qui qualcuno gli avanza una copia di Amnesia si faccia avanti, posso scambiarla con 7 carboncini più coupon vari.
devil_mcry
26-12-2011, 23:41
fighissima la sala giochi con Steam :D
riguardo che sia uno con una sala giochi non è possibile matematicamente
8 giorni, 6 obiettivi al giorno, 30 premi totali con un account che ha tutti i giochi che avevano l'obiettivo (non dico il tempo perché ci sono altri mezzi per sbloccarli, e di norma anche lì Valve non controlla mai)
ti servono 18 account con tutti quei giochi per fare 370 premi, escluso il carbone (che è quello che esce di più)
Ma sempre ipotesi sono, magari è uno che si fa un account per gioco acquistato e ne ha tanti :asd:
quello non avevo guardato... cmq si fighissima ma poco piacevole per il portafoglio :D
poi ne ho viste di davvero belle tipo una proprio da film americano
tutt'altro mondo
Dopo aver acquistato il four pack di renegade ops, oggi mi sono trovato altre tre copie regalabili. Se qualcuno fosse interessato a scambiarlo con qualche altro gioco mi contatti. :sofico:
Il 90% dei giochi è così.... sono in pochissimi quelli che li finiscono, pochi di più quelli che vanno oltre le prime ore di gioco.
E' così normalmente ovunque, ma su Steam la cosa è più marcata perché su 10 giochi acquistati, 9.9 vengono comprati per acquisti compulsivi, pr via dei saldi, di achievements, ecc... e mai giocati seria realmente per essere portati alla fine.
TigerTank
26-12-2011, 23:56
Il 90% dei giochi è così.... sono in pochissimi quelli che li finiscono, pochi di più quelli che vanno oltre le prime ore di gioco.
E' così normalmente ovunque, ma su Steam la cosa è più marcata perché su 10 giochi acquistati, 9.9 vengono comprati per acquisti compulsivi, pr via dei saldi, di achievements, ecc... e mai giocati seria realmente per essere portati alla fine.
Vero! Se poi sono RPG da millemila ore la cosa diventa ancora più probabile! :D
A quel prezzo mi consigliate Rock of Ages? Mi sembra troppo un gioco fuori di testa :sofico:
Goofy Goober
26-12-2011, 23:58
per citare il sempreverde 'a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca'
uno che si riempie l'inventario così (non mi interessa sapere in che modo è arrivato a quel punto) secondo me è perché in qualche modo ci vuole lucrare sopra..
ad esser sincero se è capace di lucrare sui coupon che ha, per me è solo un maledetto genio :asd:
gioconi non mi pare ne abbia, se riesce a "venderli" invece che scambiarli, :boh: meglio per lui
eh eh, si immaginavo che 7 erano giusti giusti ma forse 1-2 in più e sarebbe stato uno scambio più equo, magari riesco a infilarci qualche buon coupon 50%
Mo ci provo sul forum trade
anzi, ho postato 5 minuti fa e sta già a pagina 13 :doh:
Comunque se qui qualcuno gli avanza una copia di Amnesia si faccia avanti, posso scambiarla con 7 carboncini più coupon vari.
Mi associo al post di skryabin, con medesima offerta (oddio, sui carboni si può contrattare) e coupon :) Quindi se avete due copie, fatevi sotto!
Goofy Goober
27-12-2011, 00:05
Già, su console avevano fatto un' "indagine" che mostrava come le persone che comprano i giochi e li finiscono al 100% son sempre in minor numero col passare degli anni, ovviamente lo studio si basava sull'analisi degli achievement-trofei etc, e il problema sta tutto li IMHO.
IMHO è più facile che i più giovinissimi oggi si mettano li a finirli al 100% in game e sono dei fanatici anche al 100% nei trofei-obiettivi-achievement
Di mio personalmente essendo abituato con i giochi "vecchi", ossia pre-era-achievement, mi accontento di finire il gioco al 100% o quasi, o finire la storia e stop, ignorando bellamente gli achievement, visto che nel 90% dei casi non corrispondono ad una vincita plausibile nel gioco, ma solo a fare qualcosa di più o meno inutile...
Gli achieve che concepisco son quelli che si sbloccano proseguendo nel gioco naturalmente, e quelli ottenibili con missioni secondarie cose segrete che si vincono nel gioco, e non gli achieve "statistici" che si vincono solo se rigiochi oltre il tempo necessario per terminare il gioco stesso.
A quel prezzo mi consigliate Rock of Ages? Mi sembra troppo un gioco fuori di testa :sofico:[/QUOTE]
preso, non ho resistito :cry:
- Amnesia: The Dark Descent (7 pezzi di carbone)
- Chantelise (7 pezzi di carbone)
- E.Y.E. (10 pezzi di carbone)
- Fable The Lost Chapters (2,24 €)
- Flight Control HD (doppione di L4D)
- Psychonauts (2,49 €)
- Rock of Ages (1,99 €)
- Silent Hill: Homecoming (4,99 €)
- Sonic Generations (Vinto forse lo scambio)
11,71 €
TigerTank
27-12-2011, 00:14
preso, non ho resistito :cry:
Preso anch'io ora, sembra bello proprio per il fatto che è un pò strano :D
preso anche l'achievement di L4D2 :O
edit. anche Super Meat Boy :O
3v1ld3v1l
27-12-2011, 00:30
nessuno che vuole civilization IV pc+mac? :|
Ragazzi maaaa a Silent hill homecoming ci sono i chekpoint giusto?
Io ho giocato per quasi un'ora e non ho avuto più la possibilità di salvare :eek:
Precisamente:
Ho salvato nell appartamento dove c'è l'amica poi sono andato a casa,nel seminterrato,in garage,in giardino,nel cimitero e non ho trovato più chekpoint è normale?
Sono uscito dal gioco e ovviamente ho persi tutti i progressi.
P.s non ho trovato il thread ufficiale.
Ho preso Batman AA Goty su steam ma ho un paio di domande:
- I salvataggi della versione retail non me li legge e risultano "danneggiati", ho cercato su internet ma non ho trovato una soluzione;
- Per il limite di attivazioni come funziona? Avevo letto che c'era il revoke ma non l'ho trovato (ho provato a scaricare quello dal sito ma avviandolo mi dice che quest'applicazione non è mai stata attivata su questo computer, ecc...);
Per i salvataggi non so come si possa fare, invece per il revoke tool ci sono le istruzioni qui (http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=17942372&postcount=1) sul forum di Steam.
Procedura testata personalmente la scorsa estate. Se hai qualche dubbio chiedi pure :)
ho installato rusty, apparte che è un gioco che mi piace :) fosse in italiano sarebbe una figata :D
volevo chiedervi sono al livello 4 , ho sbloccato le prime 2 mappe in livello normal - hard - very hard
mi hanno già regalato scarpe, armature, guanti e una spada figosa nuova
però non ho ancora capito che devo fare per sbloccare l'achieve :D
qualcuno può spiegarmi :D ? grazie
Piccolo OT : tra l'altro ma diablo è simile a questo gioco ? ci sono giochi in italiano, anche a pagamento, simili a questo ? vi faccio l'esempio di silverfall, un gioco fatto come quello sarebbe perfetto :)
3v1ld3v1l
27-12-2011, 02:06
ricapitolando scambio:
-Sid Meier's Civilization® IV
-50% per LA Noire, Flashpoint RedRiver, Sanctum
-25% valve (.__.)
-3 carboni
Seawolf87
27-12-2011, 02:30
Preso Worms Pinball in memoria dei bei tempi andati, quando ci giocavo su psx :D
Ho scambiato Sonic per Alice, giusto prendere un gioco che piace alla mia ragazza, l'ha vinto lei Sonic
Il tizio addirittura scambiava Alice+EYE+OB per Sonic, io ho chiesto di darmi Alice per Sonic, da noi Alice su steam stava in offerta a 12 €, Sonic a 10 €, ti pare che doveva darmi pure altro. E poi la bolgia del forum trade di steam non voglio più vederla :rolleyes: se arrivo a 7 carboni crafto e basta, non mi importa
peccato abbia pensato sicuramente che sono fesso e non ho letto bene invece di apprezzare il bel gesto, vabè pazienza
se lui scambiava così si vede che EA come al solito a noi europei ci ha messo prezzi decisamente più alti per i suoi prodotti.
Io sto bene così, spero non mettano il best of tendandomi di nuovo con Portal 2 che posso benissimo prendere l'estate prossima invece di ora, per giocarlo minimo l'estate prossima :mc:
- Alice: Madness Returns (Sonic Generations vinto)
- Amnesia: The Dark Descent (7 pezzi di carbone)
- Chantelise (7 pezzi di carbone)
- E.Y.E. (10 pezzi di carbone)
- Fable The Lost Chapters (2,24 €)
- Flight Control HD (doppione di L4D)
- Psychonauts (2,49 €)
- Rock of Ages (1,99 €)
- Silent Hill: Homecoming (4,99 €)
11,71 €
Guynrush
27-12-2011, 06:59
salve a tutti, una info veloce.
sapete dirmi se su steam posso trovare qualche clone di Puzzle Bobble-Bust a Move ?
inoltre avrei da scambiare :
- un utilissimo -50% su Portal 2 :doh:
- Half-Life 2, Half-Life 2: Lost Coast
imserious
27-12-2011, 07:26
Dio,appena apro sto forum rosico troppo.
Gente che vince giochi cosi,gente che craftando ottiene il mondo intero,ma solo a me capitano inutili coupon craftando e SOLO coal facendo gli achievement?
Ricapitolando:
1 Crafting:-50% RollerCoaster Tycoon
2 Crafting; -10% Codemaster titles
E ho tutti gli altri coupon dello schifo vari...Bho...
Se a Capodanno non mi ritrovo l'EIDOS Complete Pack mi arrabbio
RobySchwarz
27-12-2011, 07:36
ricapitolo anche qui i miei scambi.
Humble bundle 3
Gemini Rue
L4D
coupon
50% Eufloria
50% Wings of Prey
50% F1-2011
50% GTA SA (appena craftato :doh: )
33% sconto Valve
10% Sega
contattatemi al mio profilo o al gruppo scambi se interessati
http://steamcommunity.com/id/RobySchwarz
Aggiornamento :
Portal 2
4 carboni
-75% cod4 (modern warfare 1)
Coupon inutili che non vuole nessuno :D
Cerco red faction armageddon, scambio con portal + i carboni
RobySchwarz
27-12-2011, 07:41
non so se qualcuno lo abbia già postato qua, e anche se non centra nulla con steam spero di fare cosa gradita... grazie a Custode per la segnalazione nel 3d degli acquisti on line
Attenzione, offerta lampo per Batman Arkham City su Green Man Gaming:
il gioco costa 40.97 Euro, ma se al momento del checkout inserite il codice JOLLY-BRUCE-WAYNE, il gioco vi costerà solo 16.39 Euro.
ho già speso tanto e mi sa che questa volta salto.... lo aspetterò in saldo su Steam ;)
Goofy Goober
27-12-2011, 08:24
Piccolo OT : tra l'altro ma diablo è simile a questo gioco ? ci sono giochi in italiano, anche a pagamento, simili a questo ? vi faccio l'esempio di silverfall, un gioco fatto come quello sarebbe perfetto :)
http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/Winter_Objectives
p.s.
con diablo c'entra pochino...
se volete ho lo sconto 50%...
GogetaSSJ
27-12-2011, 09:00
Ragazzi dov'è il thread per gli scambi su steam? Grazie
RobySchwarz
27-12-2011, 09:04
Ragazzi dov'è il thread per gli scambi su steam? Grazie
aggiungimi agli amici su steam e ti invito al gruppo
[HWU] RobySchwarz
ho installato rusty, apparte che è un gioco che mi piace :) fosse in italiano sarebbe una figata :D
volevo chiedervi sono al livello 4 , ho sbloccato le prime 2 mappe in livello normal - hard - very hard
mi hanno già regalato scarpe, armature, guanti e una spada figosa nuova
devi andare dal tizio che trovi davanti all'ingresso del dungeon (Ryan mi pare si chiami) e accettare la quest 'a simple task'
in pratica devi ripulire il primissimo dungeon a veryhard con una valutazione di almeno B
il confronto con diablo regge poco.. sono entrambi h'n's, ma la somiglianza si ferma qui :D
VirtualFlyer
27-12-2011, 09:12
Certo che prendermi in giro così, scarica tutto ieri eye e fa il 19%, scarica la notte eye e crime craft e mi fa tutti i 14gb rimanenti.... Che schifo teletu...
cronos1990
27-12-2011, 09:28
Ehm... mi spiegate in breve il discorso dei carboni e degli scambi? :D
lol controllando il suo profilo è un polacco, e infatti tra i suoi giochi ce ne uno "Dark Messiah Might and Magic" che su un sito polacco regala il seriale di quel gioco (solo la versione multy) a gente che si connette dalla polonia. tempo fa l'ho fatto pure io (usando un proxy polacco):D è mi e stato inviato sull'email il seriale del gioco ed è stato validato su steam.
ora appena è iniziata questa occasione natalizia un mio amico ha aperto un account nuovo apposta (l'ho fatto pure io dopo) , ma il problema è che steam ovviamente non fa partecipare se non hai un gioco acquistato, e li che io gli ho proposto di farsi mandare da quel sito polacco il gioco così da abilitare l'account e prendere i carboni :stordita:, infatti dopo un po di sbattimento e registrazione sul sito polacco è riuscito a prendere il cd-key, ma ho visto che dopo 2 giorni tutti i seriali di quel gioco l'avevano finiti e hanno cambiato anche le regole del sito :mbe:
quindi probabilmente quel tipo si sarà fatto moltissimi account attivando quel gioco e si scambiava giochi coupon o carboni grazie al sito polacco che gli permetteva di fare questo. che cosa non farebbero per avere un po di carbone :D
GogetaSSJ
27-12-2011, 09:29
[HWU] RobySchwarz
Ok grazie, ci sono.
Altrimenti sapete dirmi qual'è quello dove ci sono gli americani? Che comprono il coal per intenderci... grazie ancora
nuovoUtente2
27-12-2011, 09:32
io ho i seguenti oggetti da scambiare:
-50% valve
-50% worms ultimate mayhem
-50% frozen synapse
-50% sequence
1 carbone (li ho craftati tutti :muro: )
cerco preferibilmente giochi ma proponete di tutto tranne coupon
VirtualFlyer
27-12-2011, 09:33
lol controllando il suo profilo è un polacco, e infatti tra i suoi giochi ce ne uno "Dark Messiah Might and Magic" che su un sito polacco regala il seriale di quel gioco (solo la versione multy) a gente che si connette dalla polonia. tempo fa l'ho fatto pure io (usando un proxy polacco):D è mi e stato inviato sull'email il seriale del gioco ed è stato validato su steam.
ora appena è iniziata questa occasione natalizia un mio amico ha aperto un account nuovo apposta (l'ho fatto pure io dopo) , ma il problema è che steam ovviamente non fa partecipare se non hai un gioco acquistato, e li che io gli ho proposto di farsi mandare da quel sito polacco il gioco così da abilitare l'account e prendere i carboni :stordita:, infatti dopo un po di sbattimento e registrazione sul sito polacco è riuscito a prendere il cd-key, ma ho visto che dopo 2 giorni tutti i seriali di quel gioco l'avevano finiti e hanno cambiato anche le regole del sito :mbe:
quindi probabilmente quel tipo si sarà fatto moltissimi account attivando quel gioco e si scambiava giochi coupon o carboni grazie al sito polacco che gli permetteva di fare questo. che cosa non farebbero per avere un po di carbone :D
Possibile, anzi probabile abbia fatto così, ma a dir la verità anch'io ho DM e non sono polacco :D
Non so, secondo me per buttare via tutto quel tempo hanno dei bot che continuano a far loro account, cioè sono tantissimi, contate anche il carbone che non possiamo sapere quant'è...
Comunque facendo due conti statistici sul suo account: - di 1/15 di prendere un gioco rispetto ai buoni sconto, non so rispetto ai carboni...
nuovoUtente2
27-12-2011, 09:33
Ok grazie, ci sono.
Altrimenti sapete dirmi qual'è quello dove ci sono gli americani? Che comprono il coal per intenderci... grazie ancora
con il cambio euro/dollaro non ti conviene per niente visto che ho letto che li pagano 0,5$
:read: (http://store.steampowered.com/holidaysale/details)
Semplice... ogni volta che raggiungi un obiettivo in un particolare gioco, tra quelli elencati nel Great Gift Pile di Steam, puoi vincere un coupon, un gioco o del carbone, che ti vengono posizionati nell'inventario di Steam. Come per ogni cosa nell'inventario, può essere scambiata con qualcos'altro... hai tempo fino alle 19:00 del primo gennaio per raggiungere uno qualsiasi degli achievements "attivati".
Nel caso tu abbia sette carboni, puoi craftarli in qualcos'altro (coupon o gioco)... oppure tenerli per aumentare la probabilità di vincere un premio (i primi 10 giochi in wishlist, tutti i giochi di Steam, ecc...) il 2 gennaio.
Anzi... guarda in firma, se qualcosa ti interessa :asd:
Possibile, anzi probabile abbia fatto così, ma a dir la verità anch'io ho DM e non sono polacco :D
Non so, secondo me per buttare via tutto quel tempo hanno dei bot che continuano a far loro account, cioè sono tantissimi, contate anche il carbone che non possiamo sapere quant'è...
Comunque facendo due conti statistici sul suo account: - di 1/15 di prendere un gioco rispetto ai buoni sconto, non so rispetto ai carboni...
vero chiunque può comprare DM ma quando lo compri hai anche il single player e invece lui ha solo la versione multiplayer, infatti anche io tempo fa l'ho attivato ma mi ha dato solo la versione multi, e vedendo i suoi giochi, il single non ce l'ha, quindi molo probabilmente ha fatto così
[HWU] RobySchwarz
Ti ho mandato l'invito anche io. [Mr]Darkraijin
Dai che il carbone fra un pò inizia a bruciare per autocombustione.
GogetaSSJ
27-12-2011, 09:58
con il cambio euro/dollaro non ti conviene per niente visto che ho letto che li pagano 0,5$
Bè sempre meglio che craftarli
Ho 11 coal, se li scambio posso farmi 5.5$ e comprarmi un gioco che desidero.
L'achievement di jamestown mi ha regalato il primo gioco. Alien Vs Predator! Che soddisfazione :D
cronos1990
27-12-2011, 10:00
Semplice... ogni volta che raggiungi un obiettivo in un particolare gioco, tra quelli elencati nel Great Gift Pile di Steam, puoi vincere un coupon, un gioco o del carbone, che ti vengono posizionati nell'inventario di Steam. Come per ogni cosa nell'inventario, può essere scambiata con qualcos'altro... hai tempo fino alle 19:00 del primo gennaio per raggiungere uno qualsiasi degli achievements "attivati".
Nel caso tu abbia sette carboni, puoi craftarli in qualcos'altro (coupon o gioco)... oppure tenerli per aumentare la probabilità di vincere un premio (i primi 10 giochi in wishlist, tutti i giochi di Steam, ecc...) il 2 gennaio.
Anzi... guarda in firma, se qualcosa ti interessa :asd:Troppo faticoso, passo :asd:
AllerITA
27-12-2011, 10:02
Salve a tutti. Auguri di buone Feste a tutti.
Mi aggiungo agli utenti di questo thread.
Io scambio :
giochi:
Call of duty 4 modern warfare
Ps. per i giochi scambio solo giochi.
coupon:
-25% Valve
-25% Valve
-10% Warner Bros (Batman per intenderci)
-50% Left For Death 2
-50% Machinarium
-50% Xotic
-50% Portal 2
-50% Farm Simulator 2011
-50% Trainz Simulator 2012
-25% Batman Arkham City (l'ultimo per intenderci)
io su steam sono: AllerITA
per chi volesse scambiare.
Troppo faticoso, passo :asd:
Neanche tanto... se hai già i giochi, in giro si trovano pure salvataggi che ti sbloccano automaticamente l'achievement.
Comunque, due regali ce li hai solo accedendo all'inventario, uno iscrivendoti al gruppo, uno mettendo 10 giochi in wishlist, uno facendo uno scambio qualsiasi (anche tra due cose identiche)... poi i prossimi tre (stasera, il 29 e il 31) saranno: scrivere una raccomandazione, linkare l'account Steam a Facebook, attivare SteamGuard...
Quindi, senza fare praticamente nulla, ti ritroveresti con 8 gifts, che mal che vada son 8 carboni... e 7 li crafti in qualcosa.
Locketto
27-12-2011, 10:11
ho appena fatto un acco su steam per fare il Great Gift Pile devo per froza prendere un gioco a pagamento vero non basta un free to play?
cronos1990
27-12-2011, 10:17
Neanche tanto... se hai già i giochi, in giro si trovano pure salvataggi che ti sbloccano automaticamente l'achievement.
Comunque, due regali ce li hai solo accedendo all'inventario, uno iscrivendoti al gruppo, uno mettendo 10 giochi in wishlist, uno facendo uno scambio qualsiasi (anche tra due cose identiche)... poi i prossimi tre (stasera, il 29 e il 31) saranno: scrivere una raccomandazione, linkare l'account Steam a Facebook, attivare SteamGuard...
Quindi, senza fare praticamente nulla, ti ritroveresti con 8 gifts, che mal che vada son 8 carboni... e 7 li crafti in qualcosa.Era un modo elegante per dire "ci ho capito 1/10" :asd:
Ho preso un pezzo di carbone mettendo un decimo gioco nella wishlist :D
Nell'inventario al momento ho 2 coupon (-50% Valve, -25% Activision), 1 pezzo di carbone e 7 oggetti relativi a 2 giochi (Team Fortless e Spiral Knight). Immagino che questi ultimi non centrano una fava con la promozione, giusto?
E' la seconda volta che apro l'inventario :asd: La prima volta non avevo capito che era e l'ho chiuso dopo 10 secondi :asd:
Come la trado la roba?
Qualcuno vuole 8-10 coal per Worms Reloaded? :stordita:
ho appena fatto un acco su steam per fare il Great Gift Pile devo per froza prendere un gioco a pagamento vero non basta un free to play?
Quello o attivare una key: come dicono loro, "avere qualcosa di valore sull'account".
VirtualFlyer
27-12-2011, 10:20
Era un modo elegante per dire "ci ho capito 1/10" :asd:
Nell'inventario al momento ho 2 coupon (-50% Valve, -25% Activision), 1 pezzo di carbone e 7 oggetti relativi a 2 giochi (Team Fortless e Spiral Knight). Immagino che questi ultimi non centrano una fava con la promozione, giusto?
E' la seconda volta che apro l'inventario :asd: La prima volta non avevo capito che era e l'ho chiuso dopo 10 secondi :asd:
Come la trado la roba?
Chatti con qualcuno e nel menù della chat fai inizia scambio o quel che è
Era un modo elegante per dire "ci ho capito 1/10" :asd:
Come la trado la roba?
Allora... i gift li trovi solo nell'inventario di Steam, altri giochi (TF2, Portal 2, Spiral Knights) non c'entrano nulla. Un gift te lo trovi automaticamente e un altro lo ottieni la prima volta che accedi all'inventario... da qui i due coupons, poi il terzo gift (carbone) è arrivato per i 10 giochi in wishlist. Ora per ottenere un quarto gift basta che fai il join a questo gruppo
http://steamcommunity.com/games/holidaysalecommunitygroup
Poi per lo scambio, ti basta chiedere a qualcuno di scambiare anche un carbone per un carbone... e ottieni il gift. Io non posso perché non ho Steam su questo PC.
Comunque, se ti va di scambiare il coupon di Activision con qualche altro coupon che ho io (vedi firma) io ci sto... che qualcosa di Activision mi interessa, ma non voglio dargli troppi soldi :asd:
Qualcuno vuole 8-10 coal per Worms Reloaded? :stordita:
Io ne prendo 10 per COGS
che palette..
è un'ora che ho avviato crimecraft, ancora devo giocarci.. 751mega di aggiornamento post installazione.. :mc:
e sicuramente beccherò un carbone.. o un inutilissimo coupon.. ma chi me lo fa fare? :stordita: :fagiano:
cronos1990
27-12-2011, 10:37
Allora... i gift li trovi solo nell'inventario di Steam, altri giochi (TF2, Portal 2, Spiral Knights) non c'entrano nulla. Un gift te lo trovi automaticamente e un altro lo ottieni la prima volta che accedi all'inventario... da qui i due coupons, poi il terzo gift (carbone) è arrivato per i 10 giochi in wishlist. Ora per ottenere un quarto gift basta che fai il join a questo gruppo
http://steamcommunity.com/games/holidaysalecommunitygroup
Poi per lo scambio, ti basta chiedere a qualcuno di scambiare anche un carbone per un carbone... e ottieni il gift. Io non posso perché non ho Steam su questo PC.
Comunque, se ti va di scambiare il coupon di Activision con qualche altro coupon che ho io (vedi firma) io ci sto... che qualcosa di Activision mi interessa, ma non voglio dargli troppi soldi :asd:Alè, n'altro pezzo di carbone... magari oggi avvio Bastion e prendo qualcos'altro :asd:
Guarda, se scambi coupon solo per coupon, ti dò il mio in cambio di uno qualsiasi che hai tu di tua scelta; tanto non compro mai roba Activision.
Certo, ora mi dovrai spiegare come fare :asd: Premesso che qui al lavoro non ho Steam :D
Troppo faticoso, passo :asd:
Personalmente la penso come te :D.
Alla fine faccio solo quegli achievement che proprio mi sbattono in faccia, per me tutto il resto è una gran palla: anche solo il dover scaricare e sostituire salvataggi me rompe :asd:
L'altra sera per fare quello di Toki Tori -con tanto di guida passo passo-, sono uscito scemo. Al che ho detto basta.
Preferisco giocare, piuttosto che inseguire carboncelli.
Ma ovviamente questo è solo il mio modesto e limitato pensiero :).
Certo è che anche questa volta Valve, con 'sta genialata, ha vinto su tutti i fronti: la gente è impazzita, molti comprano giochi che non avrebbero mai toccato nemmeno di striscio solo per sbloccare gli achievement e la sezione trade è diventata un inferno :D.
Si può dire quel che si vuole di Valve, ma per me rimangono geni incontrastati anni luce avanti a tutti nel proporre nuove idee.
TigerTank
27-12-2011, 10:41
Ah beh io la storia dei carboncelli e degli achievements l'ho lasciata proprio perdere...roba da uscire di testa.
Al massimo proverò a fare quelli dei giochi che già possiedo(Bastion, Rock of Ages, ecc...) ma acquistarne appositamente solo per raggiungere gli obiettivi...mai! :)
E poi a parte rare occasioni sono sempre stato terribilmente sfigato nei concorsi a premi :D
cronos1990
27-12-2011, 10:44
Alla fine faccio solo quegli achievement che proprio mi sbattono in faccia, per me tutto il resto è una gran palla: anche solo il dover scaricare e sostituire salvataggi me rompe :asd:
L'altra sera per fare quello di Toki Tori -con tanto di guida passo passo-, sono uscito scemo. Al che ho detto basta.
Certo è che anche questa volta Valve, con 'sta genialata, ha vinto su tutti i fronti: la gente è impazzita, molti comprano giochi che non avrebbero mai toccato nemmeno di striscio solo per sbloccare gli achievement e la sezione trade è diventata un inferno :D.
Si può dire quel che si vuole di Valve, ma per me rimangono geni incontrastati anni luce avanti a tutti nel proporre nuove idee.Come non quotarti :D Concordo al 100% ;)
Io al massimo questo pomeriggio, di rientro a casa, mi piazzo a fare quell'archievement di Bastion che compare tra gli obiettivi giornalieri (gioco già installato e finito) e già qui l'ipotesi è remota; ed è un qualcosa di banalissimo quell'archievement.
Poi però c'è una marea di gente che compra giochi che non avrebbe mai comprato neanche a 10 centesimi, pur di fare archievement ricevere carbone e coupon.
Se non si chiama questo "stimolare agli acquisti"... :asd:
Più che mai tutta questa storia mi ha tenuto occupato 15 minuti al lavoro... dove non c'ho voglia di fare una mazza :asd:
che palette..
è un'ora che ho avviato crimecraft, ancora devo giocarci.. 751mega di aggiornamento post installazione.. :mc:
e sicuramente beccherò un carbone.. o un inutilissimo coupon.. ma chi me lo fa fare? :stordita: :fagiano:Lo spirito di Gabe che aleggia su di te e nella tua stanza come un Poltergeist :asd:
Anzi... guarda in firma, se qualcosa ti interessa :asd:
ma si può craftare con quello che si vuole oppure il gift è a sorpresa??
Si può dire quel che si vuole di Valve, ma per me rimangono geni incontrastati anni luce avanti a tutti nel proporre nuove idee.
siamo anche noi un pò malati:D
mi confermate che tdu2 è na ciofeca??
alexbilly
27-12-2011, 10:45
io invece mi son registrato sul forum di steam per vedere di sbolognare a qualcuno la mia roba, ma non mi fa postare, dice che non ho i privilegi :confused:
edit: ok, compreso il problema...
Your account has been activated but you are currently in the moderation queue to be added to the forum.
Lo spirito di Gabe che aleggia su di te e nella tua stanza come un Poltergeist :asd:
nonono :O
PolterGabe®
http://i.imgur.com/1dUWL.jpg
e me lo tirate fuori di bocca però.. :asd:
che palette..
e sicuramente beccherò un carbone.. o un inutilissimo coupon.. ma chi me lo fa fare? :stordita: :fagiano:
Io con i f2p ci ho dato a mucchio, ho 29 achievements... ne posso ottenere un'altra decina se non compro qualcosa per fare solo quello. Mi bastano, che son pieno di coupons da cima a fondo :asd:
Alè, n'altro pezzo di carbone... magari oggi avvio Bastion e prendo qualcos'altro :asd:
Guarda, se scambi coupon solo per coupon, ti dò il mio in cambio di uno qualsiasi che hai tu di tua scelta; tanto non compro mai roba Activision.
Certo, ora mi dovrai spiegare come fare :asd: Premesso che qui al lavoro non ho Steam :D
Ah... nemmeno io ho Steam qui :asd:
Però se vuoi fare uno scambio tra 25% Activision e... boh, 10% Ubisoft... o 33% Valve Complete Pack :asd: io ci sto, che non sia mai mi venga voglia di comprare Wolfenstein...
Almeno così ho un terzo coupon più o meno utile, dopo il -50% per L.A. Noire e il -66% per Two World II.
Tre obiettivi (non sono stato li a rompermi più di tanto) e tre carboni :O
mi confermate che tdu2 è na ciofeca??
Secondo me ciofeca-ciofeca come lo si vuol fare apparire no: diciamo che attualmente mi pare un pò morto come gioco, se punti solo al multy. A Gennaio o Febbraio, poi, dovrebbe uscire l'annunciata espansione con le moto.
Il problema, semmai, è che è stato scontato a meno su Steam -mi pare sui 4 Euro-.
TigerTank
27-12-2011, 11:01
Sbloccato l'achievement di rock of ages e ho vinto....sconto del 50% su E.Y.E....
TheUnforgiven
27-12-2011, 11:02
se qualcuno vuole fare qualche scambio ho empire total war,zombie driver,vega make it big e bad rats...in caso mandatemi un pm^^
No vabbe uno con 8 coal gli e'stato offerto Civilization V...
Siano lodate le cianfrusaglie di Team Fortress 2...è già il terzo gioco che mi piglio aggratis :asd:
P.S.: sul forum di Steam c'è gente strana :eek:
Come non quotarti :D Concordo al 100% ;)
Io al massimo questo pomeriggio, di rientro a casa, mi piazzo a fare quell'archievement di Bastion che compare tra gli obiettivi giornalieri (gioco già installato e finito) e già qui l'ipotesi è remota; ed è un qualcosa di banalissimo quell'archievement.
Poi però c'è una marea di gente che compra giochi che non avrebbe mai comprato neanche a 10 centesimi, pur di fare archievement ricevere carbone e coupon.
Se non si chiama questo "stimolare agli acquisti"... :asd:
Microsoft con l'invenzione degli achievements ha rivoluzionato il mondo del gaming (se in meglio o in peggio, lo lascio decidere a voi)... Valve ha preso la palla al balzo e ha portato gli achievements al livello successivo.
C'è da dire che il 90% dei giochi che sono eliggibili per achievements son giochi indie, di nicchia o poco conosciuti. Ed è anche qui la grandezza di Valve... spingere milioni di persone a comprare questi giochi, che sicuramente hanno un bisogno di visibilità superiore a Call of Duty.
Per dire... io lo possedevo già, ma ho letto di diverse persone che han preso And Yet It Moves per poi rimanere stupite dalla qualità del gioco.
Insomma... Valve ci guadagna e allo stesso tempo aumenta la visibilità dei giochi indie, oscurati da Activision e EA, e comunque fa divertire i giocatori, perché cavoli... raggiungere gli obiettivi e spulciare l'inventario... accumulare gifts per poi scambiarli, il brivido del crafting di 7 carboni, ecc... è fottutamente divertente :D E alla fin fine, cambia poco... in tutti i periodi di sconto la gente compra diversi giochi così, solo per accumularli... almeno adesso c'è un perché ed è divertente.
Io finora ho preso 16 giochi, alcuni che avevo in wishlist, altri che volevo prendere su Live Arcade... ho vinto due giochi, un paio di coupon che mi servono, altri giochi ho in previsione di scambiarli con qualcosa che volevo da tempo, ho speso in totale meno che un gioco a prezzo pieno... e, cosa più importante, mi sto divertendo... tanto non compro giochi per achievements a meno che non costino massimo 2€ e l'achievement non sia una minchiata da 2 minuti, così evito anche la frsutrazione e l'effetto "lavoro".
cronos1990
27-12-2011, 11:09
Ah... nemmeno io ho Steam qui :asd:
Però se vuoi fare uno scambio tra 25% Activision e... boh, 10% Ubisoft... o 33% Valve Complete Pack :asd: io ci sto, che non sia mai mi venga voglia di comprare Wolfenstein...
Almeno così ho un terzo coupon più o meno utile, dopo il -50% per L.A. Noire e il -66% per Two World II.Bon, per me ok. Dimmi tu quando torni in possesso di Steam, io in teoria per le 16 di oggi sono a casa :D
Nel caso mi andrebbe il 10% Ubisoft... ho già un coupon Valve da -50% ed ho già tutti i giochi Valve che mi interessano (pure troppi, HL2, Ep1 ed Ep2 li darei via volentieri :asd:).
VirtualFlyer
27-12-2011, 11:09
Certo che beat hazard è fantastico, ma i 10 minuti sono impossibili, non arrivo nemmeno a 5...
Goofy Goober
27-12-2011, 11:11
Certo che beat hazard è fantastico, ma i 10 minuti sono impossibili, non arrivo nemmeno a 5...
a 5 si arriva facile, basta concentrazione, oltre è dura perchè in quella modalità non spawna vite in più
bisogna avere la navetta bella potenziata per arrivarci, quindi aver già giocato in modalità normale. e bisogna usare bonus e armi speciali a bomba per i momenti più caotici
per chi ha il PAD con joystick c'è la tattica della "girandola", dove mentre si spara si ruota velocemente sul proprio asse stando fermi
VirtualFlyer
27-12-2011, 11:12
a 5 si arriva facile, basta concentrazione, oltre è dura perchè in quella modalità non spawna vite in più
bisogna avere la navetta bella potenziata per arrivarci, quindi aver già giocato in modalità normale. e bisogna usare bonus e armi speciali a bomba per i momenti più caotici
per chi ha il PAD con joystick c'è la tattica della "girandola", dove mentre si spara si ruota velocemente sul proprio asse stando fermi
Sìsì faccio tutto di quello! :D Ho anche un bel po' di potenziamenti (non mi bastano nemmeno le 2 vite in più...)
devi andare dal tizio che trovi davanti all'ingresso del dungeon (Ryan mi pare si chiami) e accettare la quest 'a simple task'
in pratica devi ripulire il primissimo dungeon a veryhard con una valutazione di almeno B
il confronto con diablo regge poco.. sono entrambi h'n's, ma la somiglianza si ferma qui :D
grazie 1000 :D
con l'achieve di Rusty ho vinto questo :
Holiday Sale 2011 Gift: Tropico Trilogy
contiene tropico, tropico 2 pirate cave, tropico 3 steam edition, tropico 3 absolute power :D
noooo tropico 3 con le espansioni lo volevo iooo :D
Per ottenere l'achievement c'è un glitch... entri in gioco, dopo pochis secondi fai alt-tab, stai in Windows per 2-3 minuti, rientri in gioco ancora con alt-tab e dopo circa 20 secondi la musica dovrebbe fermarsi... a quel punto puoi anhce morire, il non "resusciti", ma il counter continua ad andare... e basta che aspetto 10 minuti.
Così ottieni l'achievements senza problemi, poi puoi tornare ad allenarti senza fretta :asd:
Goofy Goober
27-12-2011, 11:22
Per ottenere l'achievement c'è un glitch... entri in gioco, dopo pochis secondi fai alt-tab, stai in Windows per 2-3 minuti, rientri in gioco ancora con alt-tab e dopo circa 20 secondi la musica dovrebbe fermarsi... a quel punto puoi anhce morire, il non "resusciti", ma il counter continua ad andare... e basta che aspetto 10 minuti.
Così ottieni l'achievements senza problemi, poi puoi tornare ad allenarti senza fretta :asd:
gia', a saperlo prima non mi sbattevo :asd:
cmq si prendono anche gli achieve dei 15 e 20 minuti...
VirtualFlyer
27-12-2011, 11:24
Lo so, ma non è divertente! :D E poi non mi sembra mi funzionasse stranamente... Riproverò...
Bon, per me ok. Dimmi tu quando torni in possesso di Steam, io in teoria per le 16 di oggi sono a casa :D
Nel caso mi andrebbe il 10% Ubisoft... ho già un coupon Valve da -50% ed ho già tutti i giochi Valve che mi interessano (pure troppi, HL2, Ep1 ed Ep2 li darei via volentieri :asd:).
Ok... io ci son dopo le 19:00 (mannaggia :asd:), ci si riaggiorna...
Lo so, ma non è divertente! :D E poi non mi sembra mi funzionasse stranamente... Riproverò...
Funziona!
Ieri sera mi son fatto Beat Hazard, Killing Floor, Bastion, Hard Reset e Renegade Ops... i primi tre li possedevo già, gli altri due eran in wishlist :D
Però... se sapevo che Wings of Prey erano 12GB, non lo compravo :asd: per lo meno mi piacciono i giochi di volo e non ne possedevo nemmeno uno.
Goofy Goober
27-12-2011, 11:31
Suggerirei a Valve e Bethesa un nuovo achieve natalizio per Skyrim:
"Fai volare il tuo cavallo sul picco di una montagna innevata" :O
http://steamcommunity.com/id/themerluzsupremacy/screenshot/596957419758516065?tab=public
http://steamcommunity.com/id/themerluzsupremacy/screenshot/596957419758522752/?tab=public
VirtualFlyer
27-12-2011, 11:32
Funziona!
Ieri sera mi son fatto Beat Hazard, Bastion, Hard Reset e Renegade Ops... i primi due li possedevo già, gli altri due eran in wishlist :D
Però... se sapevo che Wings of Prey erano 12GB, non lo compravo :asd: per lo meno mi piacciono i giochi di volo e non ne possedevo nemmeno uno.
Anche con l'ultra?
Anche con l'ultra?
Non so... io ho provato normalmente... e ha funzionato.
Se a te il gioco piace, fai il glitch solo per l'achievement, così ce l'hai senza sbatterti...
VirtualFlyer
27-12-2011, 11:36
Non so... io ho provato normalmente... e ha funzionato.
Se a te il gioco piace, fai il glitch solo per l'achievement, così ce l'hai senza sbatterti...
Sei sicuro, io in classic nemmeno trovo le radio...
gioloc80
27-12-2011, 11:37
Io non sò che ve ne fate dei coupon?
Dai siamo realistici non servono a una beta fava :asd:
Sei sicuro, io in classic nemmeno trovo le radio...
Le radio si trovano in survival mode... almeno, io le ho trovate lì.
Goofy Goober
27-12-2011, 11:39
Io non sò che ve ne fate dei coupon?
Dai siamo realistici non servono a una beta fava :asd:
Nessuno se ne fa niente se non regalarli dopo che finiscono i saldi a nuovi iscritti a steam o a chi si è perso del tutto i saldi...
Per ora ho visto utile quello UBISOFT -10% che vale anche su giochi come ANNO 2070 che non sono scontati ora, quindi il 2 gennaio uno se lo vuole se lo compra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.