View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
ho appena constatato che ho speso circa 86 euro per una ventina di giochi...alla faccia dei consolari che a quel prezzo se ne beccano 1 e mezzo :sofico:
su console di norma meno di 15 € non prendi nulla (usato esluso), e per pagare 15 € c'è da aspettare parecchio (ovviamente dall'UK senno te lo sogni)
su PC ti ritrovi offerte in digital download, allegati alle riviste e dall'uk costano già meno al lancio quindi li trovi a meno più facilmente
per quanto abbia preso sempre le offerte il conto dei soldi dati a gabe preferisco non farmelo :asd:
Alekos Panagulis
27-12-2010, 19:31
SIIIIIIIIIIIIIIIII Mirror's Edge a 2.49 EURI!!!
chi non lo compra può anche buttare nel cesso il pc e smettere di giocare :sofico:
anche se il genere piace ZERO questo gioco è un esperienza alternativa e graficamente appagante da provare a tutti i costi :D
Lost Planet 2 vorrei prenderlo, ma 19 euri son tantini... inoltre dicono che è meglio in coop che in single player... mi sa che passo su questo...
HawkX? io amo Ace Combat (li ho tutti) per l'impronta arcade, questo com'è?
cities XL non è male, vista l'assenza da sim city 4 deluxe di qualcosa di nuovo, ma 19 euri non li vale assolutamente, è un gioco che le prende ancora oggi da sim city 4 quindi...
Si 19 euro per LP2 sono tantini, ma se troviamo qualche anima pia che ha già il primo LP su Steam lo paghiamo 15 euro.
Pleasee qualcuno ci aiuti!! :help:
Se lo compriamo magari ci giochiamo insieme eh?? :D
Hawx prendilo da thehut che costa la metà.
imserious
27-12-2010, 19:32
beh, se riesci a finirli tutti prima del 1 gennaio 2011 sei un mito :asd:
Fino all'1 gennaio credo che riusciro solo a scaricarli!
Goofy Goober
27-12-2010, 19:34
Si 19 euro per LP2 sono tantini, ma se troviamo qualche anima pia che ha già il primo LP su Steam lo paghiamo 15 euro.
Pleasee qualcuno ci aiuti!! :help:
Se lo compriamo magari ci giochiamo insieme eh?? :D
eh si, anche perchè in Co.Op sembra meglio, io cmq sono una pippa clamorosa negli FPS quindi non so se ti conviene :stordita:
cerco compagnia anche su borderlands a dire il vero, che alcuni miei amici con cui giocavo latitano ultimamente e da un po' son fermo, anche dopo aver preso su Steam i dlc in offerta
qualcuno sa quando sarà possibile giocare alla demo di duke nukem forever utilizzando la key dentro borderlands GOTY ?
tra 12 anni forse :fagiano:
michael1one
27-12-2010, 19:37
peccato per LP2 se era a meno lo prendevo, comunque mi sa che dopo tanto tempo prenderò sto KOTOR anche se non sono un gran fan di star wars
MIRAGGIO
27-12-2010, 19:39
cities XL non è male, vista l'assenza da sim city 4 deluxe di qualcosa di nuovo, ma 19 euri non li vale assolutamente, è un gioco che le prende ancora oggi da sim city 4 quindi...
Veramente SC deluxe c'è ..ed mooolto meglio di cityXL
http://store.steampowered.com/app/24780/
5€ assolutamente da avere.
Alekos Panagulis
27-12-2010, 19:39
eh si, anche perchè in Co.Op sembra meglio, io cmq sono una pippa clamorosa negli FPS quindi non so se ti conviene :stordita:
Vabbè, chissene...basta che ci si diverte. :D
cerco compagnia anche su borderlands a dire il vero, che alcuni miei amici con cui giocavo latitano ultimamente e da un po' son fermo, anche dopo aver preso su Steam i dlc in offerta
Borderlands l'ho giocato e stragiocato.....non ne posso più :stordita:
Darrosquall
27-12-2010, 19:42
non avevo dubbi :sofico:
ora lo compro
io sì, visto che nella scheda c'era scritto solo inglese :asd:
Per borderlands io ci sono in caso :)
Peccato solo che devo beccare gli orari giusti che adesso dove mezzo mondo è in ferie sembra che scarichino tutti da torrent da quanto fa schifo la linea.
Hudso 3870x2
27-12-2010, 19:43
non avevo dubbi :sofico:
ora lo compro
Mannaggia, ora mi tentate, in fondo apprezzo sufficientemente BG2 da saper apprezzare anche NWN2 credo...resta però l'incognita del metodo di controllo/gestione della telecamera: mi confermate che è così pessimo e difficilmente gestibile come ho letto da fin troppe parti? Sicuramente non è a visuale fissa come BG che sarebbe il massimo, ma se fosse anche stile The Witcher o Dragon Age andrebbe già bene...attendo qualche riscontro, non so se sperare in positivo o negativo :D
Jack.Daniels
27-12-2010, 19:43
mi avete convinto mi piglio mirrors edge...spero saranno 2,50 € spesi bene :D
Darrosquall
27-12-2010, 19:48
Mannaggia, ora mi tentate, in fondo apprezzo sufficientemente BG2 da saper apprezzare anche NWN2 credo...resta però l'incognita del metodo di controllo/gestione della telecamera: mi confermate che è così pessimo e difficilmente gestibile come ho letto da fin troppe parti? Sicuramente non è a visuale fissa come BG che sarebbe il massimo, ma se fosse anche stile The Witcher o Dragon Age andrebbe già bene...attendo qualche riscontro, non so se sperare in positivo o negativo :D
dal gioco base ricordo che mi trovavo spesso ad aggiustarla, niente di tragico comunque come si era fatto pesare nelle recensioni.
Ho notato solo ora che Killing Floor si può prendere a 4,50 escludendo i DLC che sono solo i modelli dei personaggi: assolutamente evitabili.
Cosi' diventa molto più competitivo.
mirkonorroz
27-12-2010, 19:52
Ho editato questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30825564&postcount=19) di qualche mese fa :D
c'è NEVERWINTER NIGHT 2!!!!! lo aspettavo da una vita!!!!! possibile sia solo in inglese???? :cry:
Alekos Panagulis
27-12-2010, 19:53
c'è NEVERWINTER NIGHT 2!!!!! lo aspettavo da una vita!!!!! possibile sia solo in inglese???? :cry:
E' anche in ita :D
devil_mcry
27-12-2010, 19:54
Ho editato questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30825564&postcount=19) di qualche mese fa :D
lol purtroppo nn è da tutti essere lungimiranti XD
almeno ti sei redento :D
io sì, visto che nella scheda c'era scritto solo inglese :asd:
t ringrazio x la conferma avevo anche io il dubbio anche perchè x dover di cronaca la platinum è la versione americana mentre da noi in europa si chiamerebbe Deluxe Edition era quindi lecito pensare che nn c fosse l'ita ma tanto meglio se nn è cosi thanx all
E' anche in ita
LO COMPROOOOOOOOO!!!!!!!!
Hudso 3870x2
27-12-2010, 19:56
dal gioco base ricordo che mi trovavo spesso ad aggiustarla, niente di tragico comunque come si era fatto pesare nelle recensioni.
Ma con le espansioni è stata un po' aggiustata? Non vorrei trovarmi a scaricare mod per mettere a posto, preferendo godermi il gioco come è stato pensato.
Per un videogiocatore pc è oggettivamente impossibile non finire su steam.
VirtualFlyer
27-12-2010, 19:59
Mamma mia neverwinter perchè l'ho preso retail a 20€??
Quasi lo riprendo solo perchè non si trovano le espansioni a meno retail! Ha ancora dei prezzi assurdi anche in uk!
Però anche Mirror's edge mi attira...
Qualcuno mi trova le espansioni a basso prezzo :fagiano: :stordita:
Alekos Panagulis
27-12-2010, 20:01
Quasi lo riprendo solo perchè non si trovano le espansioni a meno retail! Ha ancora dei prezzi assurdi anche in uk!
Non troverai mai entrambe le espansioni a 10 euro. Conviene comprarlo ora su steam.
Darrosquall
27-12-2010, 20:02
Ma con le espansioni è stata un po' aggiustata? Non vorrei trovarmi a scaricare mod per mettere a posto, preferendo godermi il gioco come è stato pensato.
boh!devo giocarle le espansioni, non volevo andare di uk e qui in italia era introvabile MOTB. Ma mi basta sapere che gli appassionati parlano di unico rpg recente quasi al livello di planescape torment.
devil_mcry
27-12-2010, 20:04
adesso ho capito il tuo avatar lol
VirtualFlyer
27-12-2010, 20:06
Non troverai mai entrambe le espansioni a 10 euro. Conviene comprarlo ora su steam.
Sì, ma ragazzi, poi io dovrei giocare:
Planescape
Baldur's Gate
Borderlands (almeno i dlc li ho evitati)
The Witcher
Monkey Island 1-2-Tales
Stalker 1-3
Knights Of The Old Republic
New Vegas
Alien Vs Predator
Gothic 2-3
+
Neverwinter con le espansioni!
Ecco, ora potete comprendere la mia situazione disastrosa!
Hudso 3870x2
27-12-2010, 20:09
Ho ceduto e l'ho acquistato...non so quando avrò il tempo di giocarci ad un gioco come NWN2, spero ne varrà la pena :fagiano:
Darrosquall
27-12-2010, 20:10
ma che te ne frega :asd: guarda, la stessa lista la posso fare con gli rts, ma non mi interessa, intanto li compro :asd:
Alekos Panagulis
27-12-2010, 20:11
Planescape
Baldur's Gate
The Witcher
Monkey Island 1-2-Tales
Stalker 1-3
New Vegas
Alien Vs Predator
Gothic 2-3
+
Spero che tu abbia 20 anni e tanto tempo a disposizione :sofico:
cronos1990
27-12-2010, 20:11
SIIIIIIIIIIIIIIIII Mirror's Edge a 2.49 EURI!!!
chi non lo compra può anche buttare nel cesso il pc e smettere di giocare :sofico:
Mi hai convinto :D
Sono preso da mania compulsiva d'acquisto senza freni inibitori :bsod:
Fortuna che son rimasti solo 40 euro sulla Postepay...
io lo preso, ora lo installo e ti dico
Iron Grip? Allora attendo una tua valutazione :D
Anche se non mi piacciono molto i giochi in terza persona mi ispira abbastanza questo The Scourge Project: Episodes 1 and 2, che si trova nell' Indie Fright Pack a 4,49€ (altro gioco compreso che pare interessante è The Path): qualcuno li ha giocati?
cronos1990
27-12-2010, 20:16
Spero che tu abbia 20 anni e tanto tempo a disposizione :sofico:Vuoi che ti faccia la lista?
Planetscape: Torment
Fallout New Vegas
NWN 2 (solo le espansioni)
Just Cause 2
Borderlands (con 4 DLC)
Recettear
Titan Quest (con espansione, solo iniziato)
Overlord 1&2
Mirror's Edge
Machinarium
Patrician IV
Defense Grid: The Awakening
Spellforce 2 (da acquistare :asd:)
Spectromancer (consigliatissimo, prendetelo)
Lead & Gold
Gothic 2
Più tutta una serie di giochi indie (Hacker Evolution, Defcon, Star Ruler). E quest'altranno escono titoli di grande interesse per me.
Non finirò mai :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
devil_mcry
27-12-2010, 20:18
Iron Grip? Allora attendo una tua valutazione :D
Anche se non mi piacciono molto i giochi in terza persona mi ispira abbastanza questo The Scourge Project: Episodes 1 and 2, che si trova nell' Indie Fright Pack a 4,49€ (altro gioco compreso che pare interessante è The Path): qualcuno li ha giocati?
nono Machinarium intendevo
Alekos Panagulis
27-12-2010, 20:18
Vuoi che ti faccia la lista?
Fallout New Vegas
Just Cause 2
Borderlands (con 4 DLC)
Recettear
Overlord 1&2
Mirror's Edge
Machinarium
Patrician IV
Lead & Gold
Gothic 2
Più tutta una serie di giochi indie (Hacker Evolution, Defcon, Star Ruler). E quest'altranno escono titoli di grande interesse per me.
Vabbè ma tu sei del 1990!!! :sbonk: Hai voglia tempo ragazzo mio!! :D
Darrosquall
27-12-2010, 20:20
poi si chiama cronos, ha tutto il tempo che vuole :asd: va beh, inutile che metto i miei arretrati, supero i 100 :asd:
nono Machinarium intendevo
Ah, peccato :asd: mi sa che mi sacrifico e lo prendo io...per 1,75€ si può fare. Machinarium più lo guardo più mi tenta, ma nell'humble c'erano diversi altri giochi che sembravano interessanti...
devil_mcry
27-12-2010, 20:28
Ah, peccato :asd: mi sa che mi sacrifico e lo prendo io...per 1,75€ si può fare. Machinarium più lo guardo più mi tenta, ma nell'humble c'erano diversi altri giochi che sembravano interessanti...
io ci ho appena iniziato a giocare nn e male :D
molto bella l'idea dei dialoghi
marmotta volante
27-12-2010, 20:31
Planescape
Baldur's Gate
The Witcher
Monkey Island 1-2-Tales
Stalker 1-3
New Vegas
Alien Vs Predator
Gothic 2-3
+
Una volta che avrai giocato Planescape, Baldur's Gate, The Witcher e il primo Stalker non penso sentirai l'esigenza di giocare a NWN2...
Io li ho giocati tutti, NWN è solo la versione "bella" (graficamente molto curata) ma "povera" di Baldur's gate; la povertà sta nel mancare l'obiettivo di un videogioco...
Poi magari saprai apprezzare in quel titolo cose che mi sono sfuggite... in tal caso... divertiti :D
imserious
27-12-2010, 20:32
Ma che server usate per scaricare? A me Germany fa 200-100 kb\s ho fastweb 20 mega con fibra ottica!
moli89.bg
27-12-2010, 20:33
Ma che server usate per scaricare? A me Germany fa 200-100 kb\s ho fastweb 20 mega con fibra ottica!
Io stasera non passo i 90 kB/s, ho provato 4-5 server ma non è cambiato una mazza, alchè mi son rassegnato...
pare anche che city life 2008 sia meglio dei seguiti.
sinceramente i seguiti non li ho provati.
Io stasera non passo i 90 kB/s, ho provato 4-5 server ma non è cambiato una mazza, alchè mi son rassegnato...
sono nuovo ma credo di scaricare da quello italiano e sta andando benino, 2 downloads contemporanei a 350 KB/s di media per entrambi, prova a cambiare il tuo ip dal router se puoi, magari migliora.
Dimenticavo ho alice 7Mb
Alekos Panagulis
27-12-2010, 20:42
Sim City?? Nemmeno morto :asd:
cronos1990
27-12-2010, 20:43
Vabbè ma tu sei del 1990!!! :sbonk: Hai voglia tempo ragazzo mio!! :DCocco mio, io sono del 1977 :P Gioco da fin troppo tempo :D
Sim City?? Nemmeno morto :asd:
:confused:
Liquid.Tension
27-12-2010, 20:50
non quoto :D li ho provati tutti e Cities XL è il migliore della saga Montecristo (son 3), City Life è troppo incentrato sui tratti sociali che altro, per chi viene da Sim City è sicuramente un dramma.
Alekos Panagulis
27-12-2010, 20:50
Cocco mio, io sono del 1977 :P Gioco da fin troppo tempo :D
Ah lol :D
Siamo vecchi, giocheremo dopo la pensione (se mai l'avremo :cry: )
:confused:
Mi fa cagare, quella suprema perdita di tempo :asd:
Faccio nel gioco le stesse cose che faccio nella vita? :mbe: :mbe: :mbe:
Vado a pisciare, mangio, dormo, pago le bollette, vado al lavoro, litigo con la mia compagna, o ci faccio l'amore??? Tutte cose che mi succedono già :asd: spero anche a voi :asd:
non quoto :D li ho provati tutti e Cities XL è il migliore della saga Montecristo (son 3), City Life è troppo incentrato sui tratti sociali che altro, per chi viene da Sim City è sicuramente un dramma.
http://multiplayer.it/recensioni/71342-cities-xl-cera-una-volta-una-citta-virtuale.html
piucchealtro se leggi nei commenti aveva un piccolo problemino (ma grosso come una casa evidentemente il recensore non se n'era accorto).il che mi ha frenato dal comprarlo qualche mese fa quando era in offerta.
non se dopo il fallimento della montecristo è stato migliorato
Mi fa cagare, quella suprema perdita di tempo :asd:
Faccio nel gioco le stesse cose che faccio nella vita? :mbe: :mbe: :mbe:
Vado a pisciare, mangio, dormo, pago le bollette, vado al lavoro, litigo con la mia compagna, o ci faccio l'amore??? Tutte cose che mi succedono già :asd: spero anche a voi :asd:
guarda che è un city builder. forse ti confondi con the sims:read:
comunque non te l'avevo mica proposto :Prrr:
Alekos Panagulis
27-12-2010, 20:56
guarda che è un city builder. forse ti confondi con the sims:read:
comunque non te l'avevo mica proposto :Prrr:
Pensavo parlaste di the sims:doh:
prendo mirror's edge e kotor..NWN2 mi tira parecchio, l'1 l'ho giocato e mi è piaciuto, ma ho talmente tanti giochi che non lo giocherei mai..
Planescape
Baldur's Gate
The Witcher
Monkey Island 1-2-Tales
Stalker 1-3
New Vegas
Alien Vs Predator
Gothic 2-3
+
Ti semplifico la vita: puoi evitare the witcher, gothic 3 ed alien vs predator.
Alekos Panagulis
27-12-2010, 21:03
Ma com'è Kotor? Tenete presente che non ho mai visto Star Wars. Non mi lapidate, lo so che è un'eresia.
nwn lo consigliate?considerando che lo giocherei dopo alpha protocol e batman
me ne parlate un pò?
Alekos Panagulis
27-12-2010, 21:05
nwn lo consigliate?considerando che lo giocherei dopo alpha protocol e batman
me ne parlate un pò?
Alpha Protocol? Sul serio lo giocherai? :asd: Quel gioco è uno dei più grandi Epic Fail della storia :fagiano:
Phoenix Fire
27-12-2010, 21:07
non bestemmiare come puoi non consigliare di giocare a the witcher anche solo per godersi un bel libro fantasy :D
fraussantin
27-12-2010, 21:16
cioè tu consigli di giocare a nwn2 e lasciare the witcher????'
sei fuori !!!!
Phoenix Fire
27-12-2010, 21:18
OT
visto che mi avete consigliato voi di prenderlo ho una domanda su overlord
ma è normale che al nido blu, al punto che bisogna guidare a distanza i serventi tra gli spruzzi si blocchino sempre poco prima della leva e non riesco a farli andare avanti neanche pregando me stesso in aramaico?
Alpha Protocol? Sul serio lo giocherai? :asd: Quel gioco è uno dei più grandi Epic Fail della storia :fagiano:
nn lo giocherò...lo sto già giocando, e per ora nn mi dispiace ;)
fraussantin
27-12-2010, 21:23
kotor su steam dice italian , ma mica con l'audio???
Goofy Goober
27-12-2010, 21:25
intendevo dire che a parte Sim City 4 deluxe dopo non si è visto nulla all'altezza. già ce l'ho quel gioco cmq.
Cocco mio, io sono del 1977 :P Gioco da fin troppo tempo :D
grandissimo ti stimo :mano:
nuuu non dire così che mi viene la depressione
son pochi anni che lavoro e già mi sogno la pensione con il tempo che avrò per recuperare, peccato che se va bene non ci vedrò più una fava e invece che giocare col filtro antialias dovrò usare il filtro anticataratte :ops:
cronos1990
27-12-2010, 21:34
Siamo vecchi, giocheremo dopo la pensione (se mai l'avremo :cry: )Evito di pensarci, che è meglio :D
cronos1990
27-12-2010, 21:35
grandissimo ti stimo :mano: Grazie, grazie :D
Non mi è mai finita la passione per videogiocare, finchè dura vado avanti :D
Vuoi che ti faccia la lista?
Fallout New Vegas
Just Cause 2
Borderlands (con 4 DLC)
Recettear
Overlord 1&2
Mirror's Edge
Machinarium
Patrician IV
Lead & Gold
Gothic 2
http://lulzimg.com/i03/cdc5ae5a.jpg :read: :doh: :oink:
Alekos Panagulis
27-12-2010, 21:41
Su ragazzi non c'è nessuno fra voi che possiede il vecchio Lost planet disposto a comprarmi Lost Planet 2??
Non ci credo :cry:
PLEASE!!!
cronos1990
27-12-2010, 21:51
Ma com'è Kotor? Tenete presente che non ho mai visto Star Wars. Non mi lapidate, lo so che è un'eresia.Star Wars devi andare a vederlo, pena la fucilazione :D
KOTOR è un signor RPG, ambientato in un'epoca di molto antecedente all'esalogia dei film. E' quindi giocabile anche senza aver visto i film (sebbene siano forse essenziali per comprendere diversi concetti dell'ambientazione) e nono sono collegati ad essi. La storia ed i personaggi rientrano in ogni caso nella "storia" ufficiale di tutta l'epopea di Star Wars.
In ogni caso, è un gioco che consiglio fortemente a tutti, sebbene oramai vecchio di qualche annetto.
Alekos Panagulis
27-12-2010, 21:52
Star Wars devi andare a vederlo, pena la fucilazione :D
KOTOR è un signor RPG, ambientato in un'epoca di molto antecedente all'esalogia dei film. E' quindi giocabile anche senza aver visto i film (sebbene siano forse essenziali per comprendere diversi concetti dell'ambientazione) e nono sono collegati ad essi. La storia ed i personaggi rientrano in ogni caso nella "storia" ufficiale di tutta l'epopea di Star Wars.
In ogni caso, è un gioco che consiglio fortemente a tutti, sebbene oramai vecchio di qualche annetto.
Grazie, ci penserò.
Hudso 3870x2
27-12-2010, 22:11
Grazie, ci penserò.
Ma fidati, prima cerca di vedere Star Wars: se ti piacerà ti godrai il gioco molto di più, se invece non hai idea di cosa Star Wars tratti difficilmente ti coinvolgerà così tanto...giocare Kotor è il massimo per un fan della serie, come giocare Alien Vs Predator è il massimo per chi conosce e apprezza le due saghe, senza questo i titoli risultano molto meno interessanti credimi :)
Erian Algard
27-12-2010, 22:12
Assolutamente da prendere Kotor per chi non l'ha, certo senza conoscere Star Wars non è la stessa cosa, ma è un vg di una qualità eccezionale e che a mio avviso non sente troppo gli anni sulle spalle.
Io invece aspetto per vedere se scontano ulteriormente Dead Space, che con 10 euro vorei prendere quello ed Europa Universalis Rome o Imperium Romanum Gold
ghiltanas
27-12-2010, 22:29
mi sono letto le ultime pagine che mi sono perso, e ho letto delle eresie bestiali :doh:
gente che nn gioca a gdr in inglese (casomai nn bisognerebbe giocarli in ita vista i doppiaggi raccapriccianti), viene consigliato nwn2 piuttosto che the witcher e qualcuno nn ha visto star wars :eek:
:sob: :help:
Alekos Panagulis
27-12-2010, 22:31
.....qualcuno nn ha visto star wars :eek:
Ehm....:ops2:
edit_user_name_here
27-12-2010, 22:33
Ma se si acquista killing floor si ha ancora gli oggetti speciali su tf2 oppure mi ricordo male che era fino al 2 gennaio?
Giusto per sapere perchè sono indeciso se prenderlo o no e forse questa differenza mi farebbe cambiare idea :asd:
Apparte questo neverwinter night 2 a 9.99 euro conviene con tutte le espanzioni? perchè trovo la versione gold a 14 euro ma non so se sono tutte le espanzioni.
Saluti e buon fine anno :)
ghiltanas
27-12-2010, 22:34
Ehm....:ops2:
:asd:
apparte tutto, io personalmente (nn guardare il mio avatar :asd:) ti consiglio di guardarli (nn parlo di quelle porcherie dei primi 3 episodi, parlo ovviamente di star wars quello vero, capitoli 4 5 e 6)
Kotor giocalo pure anche se nn hai mai visto star wars, se ti piacciono i gdr (quelli veri) ti piacerà sicuramente. Se poi a uno piace star wars e i gdr DEVE piacergli per forza :read:
ghiltanas
27-12-2010, 22:35
Ma se si acquista killing floor si ha ancora gli oggetti speciali su tf2 oppure mi ricordo male che era fino al 2 gennaio?
Giusto per sapere perchè sono indeciso se prenderlo o no e forse questa differenza mi farebbe cambiare idea :asd:
Apparte questo neverwinter night 2 a 9.99 euro conviene con tutte le espanzioni? perchè trovo la versione gold a 14 euro ma non so se sono tutte le espanzioni.
Saluti.
per me nwn è andato in declino clamoroso...il 2 me lo feci prestare se nn sbaglio e lo lasciaii li, nn ce la facevo veramente ad andare avanti
Antonioplay85
27-12-2010, 22:38
altra delusione....passo anche oggi!! :rolleyes: :O
ghiltanas
27-12-2010, 22:42
che balls, voglio prendere la demo di machinarium e continua a dirmi che steam è too busy :muro:
edit_user_name_here
27-12-2010, 22:52
che balls, voglio prendere la demo di machinarium e continua a dirmi che steam è too busy :muro:
E perchè non andavi avanti? anche io, agli inizi, sentivo tante cose negative, compresi rallentamenti nel gioco, ma con gli anni seguenti tutti, o quasi, sono passati al 2 tranne me.
Tuttavia dato che giocavo molto all'1, ma hanno finito di supportarlo con vari bug lasciati li a marcire e senza una traduzione ufficiali, l'unica per giocarlo e il 2 :) perchè il 3 non so quando uscirà.
Fammi sapere perchè mi interessa.
:mbe:
http://machinarium.net/demo/
__miche__
27-12-2010, 23:06
io star wars lo trovo noioso anche se per quei tempi era bello..
ghiltanas
27-12-2010, 23:13
E perchè non andavi avanti? anche io, agli inizi, sentivo tante cose negative, compresi rallentamenti nel gioco, ma con gli anni seguenti tutti, o quasi, sono passati al 2 tranne me.
Tuttavia dato che giocavo molto all'1, ma hanno finito di supportarlo con vari bug lasciati li a marcire e senza una traduzione ufficiali, l'unica per giocarlo e il 2 :) perchè il 3 non so quando uscirà.
Fammi sapere perchè mi interessa.
un pò per problemi tecnici, un pò perchè mi pareva proprio noioso come gioco,l'1 mi aveva preso decisamente di +.
Cmq io lo provai anni fa (quant'è che è uscito?), nn mi ricordo assolutamente dove ero arrivato o altri dettagli...
:mbe:
http://machinarium.net/demo/
poi alla fine è partito ;)
Lo sto provando e sembra un gioco in cui finalmente si ritorna ad usare quell'affare denominato cervello. Penso proprio che lo prenderò, è longevo?
Penso proprio che lo prenderò, è longevo?
mica tanto... :fagiano:
ma prendilo comunque... un piccolo gioiello d'altri tempi, molto "poetico"... ;)
ps: e NON usare gli aiuti (sempre diponibili in ogni schema) se non vuoi rovinarti l'esperienza di gioco! :D
The Witcher e'un buon gioco ma non e' una pietra miliare del genere e nemmeno ha molto di innovativo.
Oltre ai dialoghi ed ad una trama decente non si va: sistema di combattimento che da' l'idea che vada tutto a caso (ed in parte e' cosi'), crescita del personaggio inutile (basta una magia il resto e' fuffa), equip inesistente, ambienti chiusi che obbligano a rifarsi a piedi lo stesso capitolo decine di volte per le subquest e la presenza di soli 4-5 modelli di personaggi per tutto il gioco.
Sicuramente puo' piacere se non si ha un'action rpg da giocare ma decisamente no se si ha una lista come quella postata prima.
EDIT: non dimentichiamoci dei problemi tecnici come lo spaventoso calo di frame rate nella citta'.
edit_user_name_here
27-12-2010, 23:20
un pò per problemi tecnici, un pò perchè mi pareva proprio noioso come gioco,l'1 mi aveva preso decisamente di +.
Cmq io lo provai anni fa (quant'è che è uscito?), nn mi ricordo assolutamente dove ero arrivato o altri dettagli...
CUT
Un po di annetti ma considera che ora ha 2 espanzioni percui qualche tempo è passato.
Tuttavia ho sempre voluto provarlo ma deciderò domani guardandomi qualche video ;) però, per 9.99 euro, potrei provarlo perchè ormai nwn1 ci sono solo un migliaio di persone a giocarci :( se non peggio.
ghiltanas
27-12-2010, 23:25
Un po di annetti ma considera che ora ha 2 espanzioni percui qualche tempo è passato.
Tuttavia ho sempre voluto provarlo ma deciderò domani guardandomi qualche video ;) però, per 9.99 euro, potrei provarlo perchè ormai nwn1 ci sono solo un migliaio di persone a giocarci :( se non peggio.
ho letto il pvt...nn sono veramente fresco di quel gioco, quindi mi risce difficile risponderti :fagiano: , mi ricordo solo che a suo tempo lo mollai.
Poi magari con le espansioni è cambiata la musica ed anche il prezzo conta :)
edit_user_name_here
27-12-2010, 23:28
ho letto il pvt...nn sono veramente fresco di quel gioco, quindi mi risce difficile risponderti :fagiano: , mi ricordo solo che a suo tempo lo mollai.
Poi magari con le espansioni è cambiata la musica ed anche il prezzo conta :)
Io sentivo che con le espanzioni qualcosa era cambiato, ovviamente quello è il gioco alla fine, poi non so.
Apparte questo mi interessava per il prezzo stracciato :) considerando che è una novità su steam ed anche sempre aggiornato poi.
Vedremo ma grazie per le risposte e buon fine anno.
P.S.: Faccio un uppettino per la domanda su killing floor ;) ovvero se danno ancora l'oggetto per tf2.
ghiltanas
27-12-2010, 23:28
mica tanto... :fagiano:
ma prendilo comunque... un piccolo gioiello d'altri tempi, molto "poetico"... ;)
ps: e NON usare gli aiuti (sempre diponibili in ogni schema) se non vuoi rovinarti l'esperienza di gioco! :D
nn lo sapevo ci fossero gli aiuti :fagiano:
In teoria dovrebbero darlo durante tutto il periodo dell'update natalizio ovvero fino al 4 pero' non ne ho la certezza assoluta.
ghiltanas
27-12-2010, 23:30
Io sentivo che con le espanzioni qualcosa era cambiato, ovviamente quello è il gioco alla fine, poi non so.
Apparte questo mi interessava per il prezzo stracciato :) considerando che è una novità su steam ed anche sempre aggiornato poi.
Vedremo ma grazie per le risposte e buon fine anno.
di nulla e buon fine anno anche a te ;)
Cmq si il prezzo è invitante e magari l'ho giudicato male a suo tempo
Machinarium senza bloccarsi troppo sugli enigmi dura 5-6 ore ma sono veramente piacevoli.
Io lo presi a 15 e ne fui enormemente soddisfatto: con il Team Amanita si va sul sicuro.
machinarium è un gioiellino..a quel prezzo va comprato per forza di cose!
devil_mcry
27-12-2010, 23:39
vi dirò quanto ci metto a finirlo lol
ho già giocato 49min e sono forse al 4th livello se cosi si può dire
altro che 5-6 ore XD
edit_user_name_here
27-12-2010, 23:46
In teoria dovrebbero darlo durante tutto il periodo dell'update natalizio ovvero fino al 4 pero' non ne ho la certezza assoluta.
Grazie ugualmente :) almeno non sono il solo a ricordarmelo.
Net&Jeck
27-12-2010, 23:51
apparte tutto, io personalmente (nn guardare il mio avatar :asd:) ti consiglio di guardarli (nn parlo di quelle porcherie dei primi 3 episodi, parlo ovviamente di star wars quello vero, capitoli 4 5 e 6)
Quoto tranne che per il giudizio dei primi 3 episodi... Non capisco perchè dici che sono delle porcherie... :confused:
Volevo qualche consiglio sulle offerte di oggi.. Serious Sam si può giocare in coop in rete? Lost Planet 2 mi attira molto ma mi sa che è ancora altino di prezzo... Anche perchè volevo prendere 3 copie per giocare in multi con i miei fratelli... ma i pack da 4 come con l4d2 non ne fanno più di nessun' altro gioco?
Darrosquall
27-12-2010, 23:51
The Witcher e'un buon gioco ma non e' una pietra miliare del genere e nemmeno ha molto di innovativo.
Oltre ai dialoghi ed ad una trama decente non si va: sistema di combattimento che da' l'idea che vada tutto a caso (ed in parte e' cosi'), crescita del personaggio inutile (basta una magia il resto e' fuffa), equip inesistente, ambienti chiusi che obbligano a rifarsi a piedi lo stesso capitolo decine di volte per le subquest e la presenza di soli 4-5 modelli di personaggi per tutto il gioco.
lo sai qual'è il problema di questo post? Che è tutto vero, ma il peso è diverso. Perchè la trama e i dialoghi e soprattutto le scelte e i cambiamenti nel mondo sono qualcosa che non si è visto in nessun altro rpg. Il resto che tu dici è vero, ma il peso nell'economia del gioco non si sente.
Hudso 3870x2
28-12-2010, 00:14
mi sono letto le ultime pagine che mi sono perso, e ho letto delle eresie bestiali :doh:
gente che nn gioca a gdr in inglese (casomai nn bisognerebbe giocarli in ita vista i doppiaggi raccapriccianti), viene consigliato nwn2 piuttosto che the witcher e qualcuno nn ha visto star wars :eek:
Eccomi qui :D A parte i doppiaggi non sempre raccapriccianti, se devo prendere un gioco complesso, con molte quest, dialoghi e diari da leggere per capire cosa fare eccetera mai e poi mai andrò a complicarmi la vita cercando di tradurre tutto: io se leggo un dialogo in cui mi viene assegnata una missione devo capire immediatamente che fare, fine. Se voglio leggere un codex (parliamo di Mass Effect anche se non è un gdr puro) voglio capire tutto quello che c'è scritto, se i programmatori hanno scritto tutta quella roba per fornire un quadro di insieme credibile e coinvolgere maggiormente il giocatore nell'ambientazione VOGLIO e DEVO godermi il 100% di quanto hanno fatto, alla faccia della lingua inglese e del doppiaggio che può risultare a volte di qualità scarsa ma mica sempre...e poi chissenefrega dico io, la mia lingua è l'italiano, non mi pare proprio di stare dicendo un'eresia con questo discorso :rolleyes:
Detto questo, buonanotte e buoni acquisti notturni (in italiano XD) a chi farà le ore piccole davanti a Steam, speriamo domani in offerte più ghiotte :D
Preso Iron Grip: Warlord (tanto per incrementare il tasso di truzzaggine dei miei acquisti di oggi dopo Serious Sam :asd:). Il gioco è discreto e il fatto di poter costruire edifici (in realtà per ora ho visto solo nidi per mitragliatrici e torrette anti veicoli, oltre alla base principale) come in un rts aggiunge quel qualcosa in più. Domani tenterò anche un paio di round online. E' disponibile una demo. Astenersi cultori della grafica sopraffina.
Secondo me 1,75€ se li vale...
Alekos Panagulis
28-12-2010, 00:33
Eccomi qui :D A parte i doppiaggi non sempre raccapriccianti, se devo prendere un gioco complesso, con molte quest, dialoghi e diari da leggere per capire cosa fare eccetera mai e poi mai andrò a complicarmi la vita cercando di tradurre tutto: io se leggo un dialogo in cui mi viene assegnata una missione devo capire immediatamente che fare, fine. Se voglio leggere un codex (parliamo di Mass Effect anche se non è un gdr puro) voglio capire tutto quello che c'è scritto, se i programmatori hanno scritto tutta quella roba per fornire un quadro di insieme credibile e coinvolgere maggiormente il giocatore nell'ambientazione VOGLIO e DEVO godermi il 100% di quanto hanno fatto, alla faccia della lingua inglese e del doppiaggio che può risultare a volte di qualità scarsa ma mica sempre...e poi chissenefrega dico io, la mia lingua è l'italiano, non mi pare proprio di stare dicendo un'eresia con questo discorso :rolleyes:
E c'hai pure ragione....
Una cosa è giocare CALL OF (i)D(i)UTY in eng, una cosa è giocare un complesso RPG.
Domanda semi off topic saldi natalizi.
Che voi sappiate, ci sono alcuni brand\software house che non rilasceranno mai su steam? Tipo starcraft2, lo vedremo mai "saldato"?
fraussantin
28-12-2010, 00:48
Sicuramente puo' piacere se non si ha un'action rpg da giocare ma decisamente no se si ha una lista come quella postata prima.
EDIT: non dimentichiamoci dei problemi tecnici come lo spaventoso calo di frame rate nella citta'.
il sistema di combattimento va tutto meno che a caso.
la crescita del personaggio con una magia??, , ma sei un guerriero mica un mago, i segni sono per contorno come l'insalata accanto alla bistecca !!!
diciamo che quando un guioco ha il coraggio di essere diverso dalle solite consolate , in molti non lo capiscono.
scusate forse mi sono perso il post: ho preso un gioco che però non parte. come fare?
scusate forse mi sono perso il post: ho preso un gioco che però non parte. come fare?
che gioco? configurazione?
hai già visto sul forum di steam?
magodaniele
28-12-2010, 06:45
Che voi sappiate, ci sono alcuni brand\software house che non rilasceranno mai su steam? Tipo starcraft2, lo vedremo mai "saldato"?
domanda troppo difficile, perchè:
1. steam è una specie di drm, e fà molto comodo alle grandi software house
2. steam ha un bacino di utenza grandissimo che fà comodo anche alle piccole software house (vedi giochi indie che altrimenti non conosceremmo mai)
quindi in teoria tutti i giochi per pc passeranno da qui in un modo o nell'altro e/o gli utenti li cercheranno qui per sconti o anche solo per non dover inserire tutte le volte il dvd nel lettore per poter giocare (come me :D )
poi certo, ci possono essere eccezioni ma il linea di massima... ;)
cronos1990
28-12-2010, 06:45
poi si chiama cronos, ha tutto il tempo che vuole :asd:Questa me l'ero persa :asd:
cronos1990
28-12-2010, 07:09
Quoto tranne che per il giudizio dei primi 3 episodi... Non capisco perchè dici che sono delle porcherie... :confused:Beh, episodio 1, 2, 3 sono palesemente inferiori rispetto agli episodi 4, 5, 6. Episodio 1 tutto sommato lo trovo discreto, ma già li sono presenti alcuni aspetti che fanno storcere il naso (come i "midiclorian", grandissima idea per distruggere tutto l'alone di misticismo che sta dietro il discorso della forza :muro:, i troppi momenti a carattere "comico", la troppa voglia di "stupire" con tantissimi mezzi e droidi a schermo e da uno stile che troppo si discosta dalla trilogia originale ed una trama complessivamente interessante ma inferiore alla prima).
Episodio 2 già vede un'ulteriore calo ma ancora è un film godibile... alquanto forzata la parte relativa ad Anakin e la madre a mio modesto modo di vedere, andava gestita meglio. Episodio 3 invece fa pressochè schifo; si salva solo lo scontro finale tra Anakin ed Obi-Wan a mio avviso, spettacolare ed epico come avrebbe dovuto essere.
EDIT: non dimentichiamoci dei problemi tecnici come lo spaventoso calo di frame rate nella citta'.Trama, storia (ed anche personaggi e loro caratterizzazione) non sono "decenti", ma sono di altissimo livello. Raramente si possono apprezzare tali livelli in un videogioco. Discorso a parte per i singoli dialoghi, che a mio avviso andavano fatti meglio.
Il sistema di combattimento non va a caso per niente, semplicemente è del tutto controllato dalle statistiche, come un vero GDR dovrebbe essere. L'unica cosa che fai è quella di clikkare a tempo (e su questo i giocatori si sono formalmente divisi su chi l'apprezza e chi lo odia). Ma di sicuro dire che "va a caso" vuol dire non averci capito nulla.
Come già han ricordato, Geralt è un guerriero, non un mago. I segni sono utili ma accessori. Le qualità dei Witcher risiedono nell'abilità con la spada (elemento questo che viene spesso fatto notare nei dialoghi durante il gioco, quasi come un aspetto leggendario in alcuni frangenti), le capacità di preparare ed usare pozioni e l'immunità a certi effetti come le malattie.
Il discorso di poche armi ed armature è vero, ma siamo ai particolari: troppo spesso si fa l'equazione GDR = livellare, assegnare punti abilità e cambiare equip di continuo. GDR vuol dire tutt'altro, e se l'ambientazione non prevede millemila tipi di armature/armi/equipaggiamenti vari, è giusto che non ci siano.
Sui pochi modelli grafici per gli NPC hai perfettamente ragione, ed in parte anche per il fatto che devi spesso fare avanti ed indietro per la mappa. Il primo aspetto però incide molto poco sull'esperienza di gioco, il secondo invece tende a spezzare il ritmo di gioco; certo hai scritto una boiata dicendo che fare avanti ed indietro dipende dal fatto che gli ambienti sono chiusi... in un free-roaming non fai altro che fare avanti ed indietro :asd:
Goofy Goober
28-12-2010, 07:15
nello specifico starcraft non penso esisterà mai su steam. almeno per come sono ora le cose.
la blizzard ha il battle.net e vuole continuare ad usare questa sua piattaforma per distribuire i suoi pochi giochi. non penso abbia alcun interesse a finire su steam.
uff è 2 gg che nno esce niente che mi interessa ... sarà contento il portafoglio!
Dubito anche che lo vedremo mai su steam perchè si basa su battlenet e quest'ultima su steam non si usa.
Se oggi conosco bene l'inglese è proprio perché non mi sono rifiutato di giocare a giochi in inglese a suo tempo. Anzi, posso dire che l'ho imparato grazie ai videogiochi.
Non è che andassi a cercare le parole sul dizionario, piuttosto capivo il senso delle parole e delle espressioni man mano che le leggevo in circostanze diverse. E' vero che all'inizio la comprensione era parziale, tuttavia la comprensione delle lingue dall'infanzia avviene proprio così e, seppur il processo d'apprendimento diviene più lento man mano che si cresce, è possibile anche da adulti.
Oggi, al pari di molti, preferisco giocare in inglese piuttosto che avere un doppiaggio scarso.
imserious
28-12-2010, 08:57
Per chi ha comprato Serious Sam HD Mi aggiunga su Steasm cosi ci facciamo qualche fragmatch Nick:imserious1
Altair[ITA]
28-12-2010, 09:18
Microsoft
Blizzard .
Per chi ha comprato Serious Sam HD Mi aggiunga su Steasm cosi ci facciamo qualche fragmatch Nick:imserious1
aggiunto , ci serve qualcuno per la cooperativa :)
imserious
28-12-2010, 10:05
La cooperativa si è bella,ma i fragmatch di piu (altro che cod)
Comunque c'è qualche impostazione per settare il widescreen su monitor 4:3 su mirror's edge?
Darrosquall
28-12-2010, 10:08
;34030953']Microsoft
Blizzard .
Stardock
fixed :D
raga una cosa.....ma se un giorno la Valve fallisce, tutti i soldi spesi su steam andranno a farsi benedire ?
Darrosquall
28-12-2010, 10:26
raga una cosa.....ma se un giorno la Valve fallisce, tutti i soldi spesi su steam andranno a farsi benedire ?
sì.
RobySchwarz
28-12-2010, 10:30
No,
già risposto qualche pagina indietro
Scusate, ieri ho comprato Company of Heroes, l'ho provato e mi è piaciuto così ho deciso di prendermi anche l'espansione Opposing Fronts, che sapevo avrebbe aggiungo un paio di missioni singleplayer e mi avrebbe dato la possibilità di scegliere online oltre ad americani o tedeschi, anche britannici e panzer elite.
Eppure non è così, se vado online mi dice che per scegliere britannici o panzer elite devo acquistare l'espansione Talents of Valor, tra l'altro l'espansione opposing fronts che ho comprato è di soli 2mb?
Non vorrei aver comprato sto dlc per niente...
cronos1990
28-12-2010, 10:40
Se Valve si va a benedire, han già detto (che sia poi vero o meno non lo sapremo mai fino al fatidico giorno :asd:) che rilasceranno un tool che permetterà di continuare ad usufruire dei giochi acquistati tramite Steam.
A parte questo, le probabilità che la Valve e Steam chiudano i battenti sono pari a quelle di trovare 2 mosche bianche che si accoppino e creino una progenie che popoli e conquisti il mondo :D
Non so quanto la Valve guadagni con i suoi giochi, ma ho il vago sospetto che faccia soldi a palate proprio con Steam.
Darrosquall
28-12-2010, 10:47
Se Valve si va a benedire, han già detto (che sia poi vero o meno non lo sapremo mai fino al fatidico giorno :asd:) che rilasceranno un tool che permetterà di continuare ad usufruire dei giochi acquistati tramite Steam.
A parte questo, le probabilità che la Valve e Steam chiudano i battenti sono pari a quelle di trovare 2 mosche bianche che si accoppino e creino una progenie che popoli e conquisti il mondo :D
Non so quanto la Valve guadagni con i suoi giochi, ma ho il vago sospetto che faccia soldi a palate proprio con Steam.
più che altro è più probabile che succeda un cataclisma e si muore tutti, a quel punto i soldi spesi su steam beh, hanno una rilevanza minore :asd:
Ma secondo voi, facciamo finta che un colosso come Activision sia in cattive acque, cosa succede?Fallisce e aprono il fallimento per dire? :asd: signori, se Gabe Newell tira le cuoia, e così tutta Vave, gli eredi non faranno altro che vendere "steam" a un google, un electronic arts, e via discorrendo.
michael1one
28-12-2010, 10:48
ma questo Neverwinter Nights 2 e cosi bello, perchè io c'è lo ma mi ha un‘pò annoiato fin dall'inizio
domani potra succedere quindi prepariamoci :asd:
Peccato che Mirror's Edge abbia la visuale in prima persona, altrimenti l'avrei preso. Ho letto che è possibile avere la visuale in terza persona modificando un file ma i risultati sono abbastanza divertenti, cercate su YouTube "mirror's edge third person". :asd:
Comunque sto a posto per un bel po', Batman Arkham Asylum, Mass Effect e The Witcher per un totale di 18.98€! :sofico:
moli89.bg
28-12-2010, 10:59
Personalmente Mirror's Edge mi sento di consigliarlo caldamente: l'ho finito un paio di mesi fa circa (preso oltre un anno fa a 3,74€) e non ho avvertito il peso dell'età, per nulla. Rimane un gioco molto particolare e di grande impatto, da avere :O
DakmorNoland
28-12-2010, 11:02
Personalmente Mirror's Edge mi sento di consigliarlo caldamente: l'ho finito un paio di mesi fa circa (preso oltre un anno fa a 3,74€) e non ho avvertito il peso dell'età, per nulla. Rimane un gioco molto particolare e di grande impatto, da avere :O
Vero!! E' un gioco bellissimo! Mi chiedo perchè abbia preso così poco nelle recensioni! Mentre ci sono dei titoli veramente scandalosi che prendono voti altissimi! Misteri!! :muro:
Darrosquall
28-12-2010, 11:03
Vero!! E' un gioco bellissimo! Mi chiedo perchè abbia preso così poco nelle recensioni! Mentre ci sono dei titoli veramente scandalosi che prendono voti altissimi! Misteri!! :muro:
per lo stesso motivo per cui ha venduto poco.
DakmorNoland
28-12-2010, 11:05
per lo stesso motivo per cui ha venduto poco.
Cioè?
E poi scusa spesso sono le recensioni ad influire sulle vendite purtroppo!
VirtualFlyer
28-12-2010, 11:10
Vi faccio una domandina su the witcher che ho appena provato. Allora, a parte i cali di frame rate paurosi e il vergognoso sfruttanto del multicore, sono arrivato al capitolo 1.
Praticamente c'è una cameriera che dice di incontrarsi ad un mulino che si trova appena fuori dalla città chiusa per la peste su un'isola. Per ora ho visto due ponti per arrivare all'isola solo che portano ai cancelli chiusi. A me basterebbe solo scavalcare un murettino basso di fianco che costeggia i ponti e arriverei al mulino, senza entrare in città. Solo che il caro Geralt non ha idea di cosa voglia dire saltare. Allora credo che dovrei andare dal reverendo, accendere i fuochi come vuole, prendere il lasciapasssare, entrare in città e poi da lì arrivare al mulino. Solo che i fuochi vanno accesi di notte e l'appuntamento è per la sera. Cosa devo fare?
Peccato che Mirror's Edge abbia la visuale in prima persona, altrimenti l'avrei preso. Ho letto che è possibile avere la visuale in terza persona modificando un file ma i risultati sono abbastanza divertenti, cercate su YouTube "mirror's edge third person". :asd:
Comunque sto a posto per un bel po', Batman Arkham Asylum, Mass Effect e The Witcher per un totale di 18.98€! :sofico:
grazie a dio ha la visuale in prima persona, sarebbe stato il mio primo acquisto se non lo avessi già comprato l'anno scorso.. è un gioco che merita veramente, e poi è a "causa" di quello che volendo provare physx mi son fatto regalare una 8600gt paccona e la uso insieme alla radeon; però gli effetti sono veramente spettacolari.. soprattutto la scena in cui rompo il vetro e scivolo giu per il grattacielo con migliaia di cocci di vetro che scivolano alla tua velocità.
Uno dei pochissimissimi giochi sp che mi sia mai pigliato in vita mia e che meritano.
Scusate, ieri ho comprato Company of Heroes, l'ho provato e mi è piaciuto così ho deciso di prendermi anche l'espansione Opposing Fronts, che sapevo avrebbe aggiungo un paio di missioni singleplayer e mi avrebbe dato la possibilità di scegliere online oltre ad americani o tedeschi, anche britannici e panzer elite.
Eppure non è così, se vado online mi dice che per scegliere britannici o panzer elite devo acquistare l'espansione Talents of Valor, tra l'altro l'espansione opposing fronts che ho comprato è di soli 2mb?
Non vorrei aver comprato sto dlc per niente...
opposite front è già scaricato con il primo e attivandolo scarica solo pochi mega.
i miei amici hanno solo i primi 2 episodi ed hanno inglesi e panzer elite.
se fai schermaglia non ti fa scegliere gli inglesi o panzer elite?
dalla pagina di steam:
http://store.steampowered.com/app/9340/
All new Multiplayer Options: Combine Company of Heroes™: Opposing Fronts™ with the original Company of Heroes for a total of four playable armies online. Join British artillery with American armor to dominate the 3rd Reich or utilize Wehrmacht and Panzer Elite blitzkrieg tactics to annihilate the Allied invasion.
cronos1990
28-12-2010, 11:17
Cioè?
E poi scusa spesso sono le recensioni ad influire sulle vendite purtroppo!Perchè le riviste tendono ad "esaltare" prodotti che puntano ad un ampio consenso commerciale e che sono supportati/sviluppati da grosse case, che non di rado vivono un rapporto di collaborazione proprio con le succitate riviste.
Un gioco come Fallout 3, che avrà si diversi estimatori ma anche una lunga trafila di persone che sono schifate dal titolo, e che porta con se una marea di difetti (tutti in stile "Bethesda") ha ricevuto critiche entusiastiche da tutte le testate, è risultato gioco dell'anno ed anche per questo ha venduto... secondo te, la Bethesda non ha "spinto" i vari recensori per aumentare l'hype sul titolo?
Abbastanza emblematica la situazione a confronto tra le recensioni di "Portal" e "The Ball" su multiplayer (per fare un esempio); giochi pressochè identici, ma il primo idolatrato e dove quel paio di difettucci che citano vengono minimizzati, il secondo invece con una recensione dal carattere molto meno positivo, dove si pone molto l'accento su alcuni difetti del gioco (che poi sono aspetti che si ritrovano identici su Portal, ma che sul titolo Valve vengono addirittura elevati a pregi).
devil_mcry
28-12-2010, 11:18
mmm io ne ho acquistati decisamente + di quanti ne possa giocare :D
cmq sta cosa delle promozioni è una droga lol, l'obbiettivo della giornata, aspettare la 19 per vedere cosa c'è in saldo XD
alexbilly
28-12-2010, 11:19
Vi faccio una domandina su the witcher che ho appena provato. Allora, a parte i cali di frame rate paurosi e il vergognoso sfruttanto del multicore, sono arrivato al capitolo 1.
Praticamente c'è una cameriera che dice di incontrarsi ad un mulino che si trova appena fuori dalla città chiusa per la peste su un'isola. Per ora ho visto due ponti per arrivare all'isola solo che portano ai cancelli chiusi. A me basterebbe solo scavalcare un murettino basso di fianco che costeggia i ponti e arriverei al mulino, senza entrare in città. Solo che il caro Geralt non ha idea di cosa voglia dire saltare. Allora credo che dovrei andare dal reverendo, accendere i fuochi come vuole, prendere il lasciapasssare, entrare in città e poi da lì arrivare al mulino. Solo che i fuochi vanno accesi di notte e l'appuntamento è per la sera. Cosa devo fare?
guarda se non ricordo male le due cose sono separate:
l'entrata in città avverrà successivamente, per avere l'incontro devi semplicemente farti trovare alla porta del mulino verso il tramonto. Dopo aver attraversato il ponte principale, quello che raggiungi passando per il villaggio, a sinistra ci sono delle scale che portano ad una grotta mentre a destra ci sono delle scale che portano al mulino. Ricordati il vino.
VirtualFlyer
28-12-2010, 11:19
Perchè le riviste tendono ad "esaltare" prodotti che puntano ad un ampio consenso commerciale e che sono supportati/sviluppati da grosse case, che non di rado vivono un rapporto di collaborazione proprio con le succitate riviste.
Un gioco come Fallout 3, che avrà si diversi estimatori ma anche una lunga trafila di persone che sono schifate dal titolo, e che porta con se una marea di difetti (tutti in stile "Bethesda") ha ricevuto critiche entusiastiche da tutte le testate, è risultato gioco dell'anno ed anche per questo ha venduto... secondo te, la Bethesda non ha "spinto" i vari recensori per aumentare l'hype sul titolo?
Abbastanza emblematica la situazione a confronto tra le recensioni di "Portal" e "The Ball" su multiplayer (per fare un esempio); giochi pressochè identici, ma il primo idolatrato e dove quel paio di difettucci che citano vengono minimizzati, il secondo invece con una recensione dal carattere molto meno positivo, dove si pone molto l'accento su alcuni difetti del gioco (che poi sono aspetti che si ritrovano identici su Portal, ma che sul titolo Valve vengono addirittura elevati a pregi).
Devo dire che personalmente nella demo di The Ball non ho ritrovato lo stesso divertimento e la stessa voglia di continuare a giocare che avevo in Portal.
O vai dalla strega oppure ti cerchi un falò e lo accendi e mediti fino a notte :)
cronos1990
28-12-2010, 11:22
Devo dire che personalmente nella demo di The Ball non ho ritrovato lo stesso divertimento e la stessa voglia di continuare a giocare che avevo in Portal.Questo ci può stare. Ma le recensioni devono cercare di giudicare obiettivamente i prodotti che valutano.
Non ha senso che su Portal avere una sola arma è una genialata, mentre su The Ball avere una sola arma porta alla ripetibilità. Stesso elemento, stessa tipologia di gioco, giudizi opposti.
VirtualFlyer
28-12-2010, 11:22
guarda se non ricordo male le due cose sono separate:
l'entrata in città avverrà successivamente, per avere l'incontro devi semplicemente farti trovare alla porta del mulino verso il tramonto. Dopo aver attraversato il ponte principale, quello che raggiungi passando per il villaggio, a sinistra ci sono delle scale che portano ad una grotta mentre a destra ci sono delle scale che portano al mulino. Ricordati il vino.
Grazie 1000!
grazie a dio ha la visuale in prima persona, sarebbe stato il mio primo acquisto se non lo avessi già comprato l'anno scorso.. è un gioco che merita veramente, e poi è a "causa" di quello che volendo provare physx mi son fatto regalare una 8600gt paccona e la uso insieme alla radeon; però gli effetti sono veramente spettacolari.. soprattutto la scena in cui rompo il vetro e scivolo giu per il grattacielo con migliaia di cocci di vetro che scivolano alla tua velocità.
Uno dei pochissimissimi giochi sp che mi sia mai pigliato in vita mia e che meritano.
Da come lo descrivi sembra che la visuale in prima persona sia migliore per un gioco di questo tipo, e probabilmente hai ragione. Però c'è chi, come me, non la sopporta e quindi lo scarto a priori. :(
L'ultimo (l'unico?) FPS a cui ho giocato è stato Soldier of Fortune (il primo su PC). :D
Darrosquall
28-12-2010, 11:28
Questo ci può stare. Ma le recensioni devono cercare di giudicare obiettivamente i prodotti che valutano.
Non ha senso che su Portal avere una sola arma è una genialata, mentre su The Ball avere una sola arma porta alla ripetibilità. Stesso elemento, stessa tipologia di gioco, giudizi opposti.
oddio, la differenza è che quella palla è una palla al caspio :asd:
paolox86
28-12-2010, 11:28
Grazie 1000!
Occhio, poichè se non ricordo male se le dai buca al primo tramonto, non ci sarà più la possibilità di incontrarla nei giorni seguenti, diciamo come nella realtà :)
Grazie 1000!
comunque, se avete domande da fare su the witcher, non esitate a venire sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520141 ;)
che gioco? configurazione?
hai già visto sul forum di steam?
è SW: jedi outcast ma anche jedi academy che non partono e crashano all'avvio
ho letto di problemi coi drivers ATI, ora sto provando ad aggiornare i drivers
Spider-Mans
28-12-2010, 11:38
se fallisce steam penso che sara dovuto al fallimento del pc come postazione da gioco
oggi come oggi steam vale il pc..ossia per un utente pcista..steam credo sia irrinunciabile oltre che comodissimo (poter disporre dei propri giochi con un click online..non è da poco)
devil_mcry
28-12-2010, 11:42
se fallisce steam penso che sara dovuto al fallimento del pc come postazione da gioco
oggi come oggi steam vale il pc..ossia per un utente pcista..steam credo sia irrinunciabile oltre che comodissimo (poter disporre dei propri giochi con un click online..non è da poco)
già
prezzi
comodità
sicurezza
comodità di avere sempre tutto dietro e sicurezza di non perdere il gioco causa danneggiamento del supporto
poi prezzi si commenta da solo :D
Net&Jeck
28-12-2010, 11:45
Beh, episodio 1, 2, 3 sono palesemente inferiori rispetto agli episodi 4, 5, 6. Episodio 1 tutto sommato lo trovo discreto, ma già li sono presenti alcuni aspetti che fanno storcere il naso (come i "midiclorian", grandissima idea per distruggere tutto l'alone di misticismo che sta dietro il discorso della forza :muro:, i troppi momenti a carattere "comico", la troppa voglia di "stupire" con tantissimi mezzi e droidi a schermo e da uno stile che troppo si discosta dalla trilogia originale ed una trama complessivamente interessante ma inferiore alla prima).
Episodio 2 già vede un'ulteriore calo ma ancora è un film godibile... alquanto forzata la parte relativa ad Anakin e la madre a mio modesto modo di vedere, andava gestita meglio. Episodio 3 invece fa pressochè schifo; si salva solo lo scontro finale tra Anakin ed Obi-Wan a mio avviso, spettacolare ed epico come avrebbe dovuto essere.
Bhè ma tra quello che dici tu e dire che sono delle porcherie ne passa un pò... Le tue sono polemiche sulla storia e sulle aspettative... Ma voglio ricordare che la saga di Star Wars non è amata e ricordata solo per la storia ma anche, e sopratutto, per le innovazioni cinematografiche e l' alta qualità degli effetti speciali che sono stati impiegati costantemente in tutta la saga... Gli episodi 4, 5, 6, hanno fatto storia, a quei tempi erano spettacolari. Ma anche gli altri episodi quando sono usciti avevano effetti rivoluzionari e veramente ben curati, proprio come i precedenti episodi ai loro tempi.
Quindi sinceramente non mi sento di dire che sono una porcherie e basta, e consiglio di guardare tutta la saga a chi non l' ha mai vista :D
è SW: jedi outcast ma anche jedi academy che non partono e crashano all'avvio
ho letto di problemi coi drivers ATI, ora sto provando ad aggiornare i drivers
Con vecchi giochi basati sul motore di Quake3 ho avuto diversi problemi sulle schede ati, da giochi che non partono a giochi che scattano. Ho risolto pescando la sola DLL dei diver OpenGL dei Catalyst 10.4 e copiando tale DLL nella cartella dei vari giochi. In questo modo ho sempre i miei driver ma il gioco specifico utilizza la sua versione personale. Prova così.
(Se vuoi QUI (http://dl.dropbox.com/u/7604855/GameInstaller/atioglxx.dll) c'è la DLL che uso io)
opposite front è già scaricato con il primo e attivandolo scarica solo pochi mega.
i miei amici hanno solo i primi 2 episodi ed hanno inglesi e panzer elite.
se fai schermaglia non ti fa scegliere gli inglesi o panzer elite?
dalla pagina di steam:
http://store.steampowered.com/app/9340/
All new Multiplayer Options: Combine Company of Heroes™: Opposing Fronts™ with the original Company of Heroes for a total of four playable armies online. Join British artillery with American armor to dominate the 3rd Reich or utilize Wehrmacht and Panzer Elite blitzkrieg tactics to annihilate the Allied invasion.
Fatto ora va, ho riavviato e si è sistemato, boh, adesso mi fa scegliere sia britannici che panzer elite
grazie
VirtualFlyer
28-12-2010, 11:54
comunque, se avete domande da fare su the witcher, non esitate a venire sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520141 ;)
Ok, grazie, ho chiesto lì. ;)
Fatto ora va, ho riavviato e si è sistemato, boh, adesso mi fa scegliere sia britannici che panzer elite
grazie
Prego! ;-)
lo sai qual'è il problema di questo post? Che è tutto vero, ma il peso è diverso. Perchè la trama e i dialoghi e soprattutto le scelte e i cambiamenti nel mondo sono qualcosa che non si è visto in nessun altro rpg. Il resto che tu dici è vero, ma il peso nell'economia del gioco non si sente.
Sinceramente se devo giocare esclusivamente per trama e dialoghi mi leggo un libro. Inoltre anche le scelte che sembrano portare forti cambiamenti ma alla fine non cambia un tubo: certamente meglio di Fable 2 ma ancora non ci siamo.
Per le offerte di oggi spero in qualcosa di Capcom come Lost planet 1 o magari Onimusha.
Sinceramente se devo giocare esclusivamente per trama e dialoghi mi leggo un libro. Inoltre anche le scelte che sembrano portare forti cambiamenti ma alla fine non cambia un tubo: certamente meglio di Fable 2 ma ancora non ci siamo.
Per le offerte di oggi spero in qualcosa di Capcom come Lost planet 1 o magari Onimusha.
Aggiungerei la grafica
se no per cosa giochi, se non c'è quello non ha senso giocare. Se non c'è una trama che tiene insieme tutto dopo un po' stufa, per i dialoghi cosa intendete, io sono per quelli un po' corti cioè non da fare mille domande e avere mille risposte se no divento ubriaco, anche perchè se si analizza tutto bisogna passare la vita a leggere e capire :)
fraussantin
28-12-2010, 12:30
premesso che trama e dialoghi non bastano , ma un buon gioco necessita anche di un buon gameplay (la grafica per ultima caratteristica , si vive anche senza perche almeno io dopo 2 ore di gioco non la caco piu.), direi che la grossa differenza tra leggere un libro , guardare un film e giocare ad un videogiocoè che per i primi 2 sei uno spettatore passivo , per il secondo sei il protagonista . E in alcuni casi (come in the witcher ) determini lo svolgersi della trama con le tue scelte.
cronos1990
28-12-2010, 12:38
Bhè ma tra quello che dici tu e dire che sono delle porcherie ne passa un pò... Le tue sono polemiche sulla storia e sulle aspettative... [...]Infatti non sono io che ho scritto che sono delle porcherie, ho solo dato il mio giudizio.
Piccoli appunti.
-) Non ho fatto polemiche, ho espresso la mia visione (cercando di essere il più obiettivo possibile, senza farmi condizionare dall'altissima considerazione che ho per la trilogia originale e tutta la saga di Star Wars).
-) In un film uno degli elementi cardine è la storia, se quella già è di basso livello non capisco come non possa fortemente condizionare la valutazione globale.
-) Non è un discorso sulle "aspettative"; ho visto (e rivisto) i film, poi ho valutato. E non sto qui a dire quante volte ho visto episodio 4, 5, 6, nè dirò come ero a livello psicofisico dopo la maratona di 12 ore per vedere tutti e 6 i film di fila :D
-) La mia critica non verte solo sulla storia.
-) L'aspetto tecnico è stato rivoluzionario soprattutto per episodio 4, 5, 6 (anzi a fatto storia: la ILM, e non solo, nasce grazie a Lucas ed il progetto Star Wars). Per episodio 1, 2, 3 hanno utilizzato massicciamente tecniche digitali comunque già conosciute, seppur ad alti livelli. Di sicuro non è l'unico parametro di giudizio.
-) Sinceramente molti elementi inseriti nella seconda trilogia snaturano quanto si era visto nella prima. Per quanto possa credere a Lucas (ho fatto anche episodio 1, 2, 3 perchè volevo fin dall'inizio raccontare la storia di Anakin Skywalker e con questi secondi 3 film ho completato l'opera) mi sento di poter dire che dietro la seconda trilogia c'è una non indifferente componente di mero lucro.
piero_tasso
28-12-2010, 12:42
Bhè ma tra quello che dici tu e dire che sono delle porcherie ne passa un pò... Le tue sono polemiche sulla storia e sulle aspettative... Ma voglio ricordare che la saga di Star Wars non è amata e ricordata solo per la storia ma anche, e sopratutto, per le innovazioni cinematografiche e l' alta qualità degli effetti speciali che sono stati impiegati costantemente in tutta la saga... Gli episodi 4, 5, 6, hanno fatto storia, a quei tempi erano spettacolari. Ma anche gli altri episodi quando sono usciti avevano effetti rivoluzionari e veramente ben curati, proprio come i precedenti episodi ai loro tempi.
Quindi sinceramente non mi sento di dire che sono una porcherie e basta, e consiglio di guardare tutta la saga a chi non l' ha mai vista :D
Prima non volevo dirlo, ma gli episodi 2-3, soprattutto il 3, son tremendi per la recitazione, secondo me... Hai voglia a usare effetti speciali a palla, se costringi gli attori a recitare tutto un film sullo sfondo verde l'effetto è quello di una recitazione da cani... :rolleyes:
premesso che trama e dialoghi non bastano , ma un buon gioco necessita anche di un buon gameplay (la grafica per ultima caratteristica , si vive anche senza perche almeno io dopo 2 ore di gioco non la caco piu.), direi che la grossa differenza tra leggere un libro , guardare un film e giocare ad un videogiocoè che per i primi 2 sei uno spettatore passivo , per il secondo sei il protagonista . E in alcuni casi (come in the witcher ) determini lo svolgersi della trama con le tue scelte.
Questa differenza tra videogioco e libro/film, e in particolare l'immersività e la modificabilità della trama, rendono i videogiochi un'arte.
Però si tratta di pochi fortunati esempi, mentre di norma un qualsiasi libro riesce ad avere una trama ben superiore a quella di un videogioco, per credibilità, coerenza e maturità. Esistono montagne di libri pessimi, ma se guardiamo la trama esistono terabyte di videogiochi con una pessima trama, anche togliendo quei giochi che non hanno alcun bisogno di una trama :)
Bruce Deluxe
28-12-2010, 12:57
Ciao, vorrei sapere se merita l'acquisto di Mirror's edge :)
devAngnew
28-12-2010, 12:58
Qualcuno mi conferma che Neverwinter nights 2 gold è in italiano :p :help:
Preso il 2D INDIE PACK
conosciuto per i sani di mente come Bestemmia pack :asd:
Cioè VVVVVV è SADICO CINICO INFAME :asd:
Geometry wars dopo un pò ti rende epilettico
Galcon invece è molto carino...
Bullett Candy siamo come geometry, solo più spartano...
Laser Race non mi ispira ma lo proverò....
Cioè VVVVVV è SADICO CINICO INFAME :asd:
Detto da uno con l'avatar di SMB... :D
Personalmente ho trovato VVVVVV decisamente più facile, eccetto se cerchi di passare tutte le prove a tempo col massimo punteggio.
è un ottimo platform FPS con grafica notevole e gameplay lineare ma dinamico, un'opera d'arte videoludica, forse non diciamo profonda, non eccellente nei vari parametri classici di un normale Videogioco, dato che il platform è molto guidato, le fasi shooter sono spartane, la trama non è da oscar....
Ma ha quel senso di originale e pastelloso molto "acchiappante", "magnetico"...il gioco tra un salto e un cazzotto procede liscio e fluido con un'incedere mozzafiato di eventi e salti stile parkour incredibili...insomma a 3 euro compralo...
Detto da uno con l'avatar di SMB... :D
Personalmente ho trovato VVVVVV decisamente più facile, eccetto se cerchi di passare tutte le prove a tempo col massimo punteggio.
mmmm sono al 3 mondo di SMB...e cazz VVVVVV con sta cosa del capovolgimento è tosto...
SMB pure parte il cristo :asd: ma lo trovo più fattibile :asd:
k0rn2012
28-12-2010, 13:07
Mirror's Edge a 2 € :eek: :eek: :eek: :eek:
Lo prendo subito :p
Bruce Deluxe
28-12-2010, 13:09
è un ottimo platform FPS con grafica notevole e gameplay lineare ma dinamico, un'opera d'arte videoludica, forse non diciamo profonda, non eccellente nei vari parametri classici di un normale Videogioco, dato che il platform è molto guidato, le fasi shooter sono spartane, la trama non è da oscar....
Ma ha quel senso di originale e pastelloso molto "acchiappante", "magnetico"...il gioco tra un salto e un cazzotto procede liscio e fluido con un'incedere mozzafiato di eventi e salti stile parkour incredibili...insomma a 3 euro compralo...
Grazie, allora lo prendo subito! :)
moli89.bg
28-12-2010, 13:10
Mirror's Edge a 2 € :eek: :eek: :eek: :eek:
Lo prendo subito :p
Bravo! :O
Buongiorno kornutazz :fagiano:
cronos1990
28-12-2010, 13:13
Qualcuno mi conferma che Neverwinter nights 2 gold è in italiano :p :help:Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.
Goofy Goober
28-12-2010, 13:14
compraloooooo subitoooooo :D
a 2,5€ nemmeno da chiederlo, son 3 caffè in meno per un gioco unico ancora adesso nel genere, un'esperienza videoludica da provare sicuramente, a 2.5€ poi... è obbligatorio :)
Jack.Daniels
28-12-2010, 13:15
steam...fallire? ah! non vorrei dire ma deve ancora uscire half life 3 :) quello da solo allunghera' la vita di steam di una decina d'anni buoni
Domanda: nella mia continua ricerca di giochi indie validi, sono tentato da Power of Defense:
http://store.steampowered.com/app/60700/
Qualcuno che ce l'ha saprebbe dirmi se merita o meno?
Poi, questa è per Cronos1990:
ti ricordi quando mi chiedevi di Grotesque Tactics?
Io sono ancora in attesa Steam lo metta in offerta, ma nel caso ci sarebbe anche qui a 6 Euro:
http://impulsedriven.com/grotesque
Sperando che su Steam si decidano a metterlo in saldo :).
k0rn2012
28-12-2010, 13:18
Bravo! :O
Buongiorno kornutazz :fagiano:
Buongiorno molinho...:)
Bruce Deluxe
28-12-2010, 13:19
compraloooooo subitoooooo :D
a 2,5€ nemmeno da chiederlo, son 3 caffè in meno per un gioco unico ancora adesso nel genere, un'esperienza videoludica da provare sicuramente, a 2.5€ poi... è obbligatorio :)
Preso!! Stasera lo metto in download :D
In attesa delle nuove offete.... Mi avete contagiato maledetti :D
Darrosquall
28-12-2010, 13:21
Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.
appena provato, è anche doppiato ita, comprese le espansioni :D
VirtualFlyer
28-12-2010, 13:24
Mirror's edge non mi attira e mi sembra che la lista pubblicata qualche pagina fa' sia abbastanza eloquente.
E mi salvo anche da nwn2, ora giocherò per bene, quando potrò, il 2 liscio e poi quando sarà di nuovo in offerta lo prenderò su Steam, magari a un po' meno...
Ma le espansioni sono separate o si usa lo stesso pg del gioco liscio?
k0rn2012
28-12-2010, 13:30
Mirror's edge non mi attira e mi sembra che la lista pubblicata qualche pagina fa' sia abbastanza eloquente.
E mi salvo anche da nwn2, ora giocherò per bene, quando potrò, il 2 liscio e poi quando sarà di nuovo in offerta lo prenderò su Steam, magari a un po' meno...
Ma le espansioni sono separate o si usa lo stesso pg del gioco liscio?
Qualche pagina fa avevo letto che mirror's edge ti attirava :mbe:
Cmq a 2€ non si può non prenderlo...ho ricaricato la carta di 4 € apposta per lui :p
moli89.bg
28-12-2010, 13:31
Cmq a 2€ non si può non prenderlo...ho ricaricato la carta di 4 € apposta per lui :p
:eek: Non è da te! :eek:
k0rn2012
28-12-2010, 13:32
:eek: Non è da te! :eek:
Si ho sofferto...:( ma per una volta si può fare uno strappo alla regola :fagiano:
VirtualFlyer
28-12-2010, 13:33
Cioè, sì, mi attira come tutto su Steam però, poi ho guardato qualche video e ho capito che o lo finirei solo per finirlo o non lo finirei, probabilmente.
Con vecchi giochi basati sul motore di Quake3 ho avuto diversi problemi sulle schede ati, da giochi che non partono a giochi che scattano. Ho risolto pescando la sola DLL dei diver OpenGL dei Catalyst 10.4 e copiando tale DLL nella cartella dei vari giochi. In questo modo ho sempre i miei driver ma il gioco specifico utilizza la sua versione personale. Prova così.
(Se vuoi QUI (http://dl.dropbox.com/u/7604855/GameInstaller/atioglxx.dll) c'è la DLL che uso io)
grazie provo subito
anche tu hai gli ultimi catalyst di dicembre?
Net&Jeck
28-12-2010, 13:46
Infatti non sono io che ho scritto che sono delle porcherie, ho solo dato il mio giudizio.
Piccoli appunti.
-) Non ho fatto polemiche, ho espresso la mia visione (cercando di essere il più obiettivo possibile, senza farmi condizionare dall'altissima considerazione che ho per la trilogia originale e tutta la saga di Star Wars).
-) In un film uno degli elementi cardine è la storia, se quella già è di basso livello non capisco come non possa fortemente condizionare la valutazione globale.
-) Non è un discorso sulle "aspettative"; ho visto (e rivisto) i film, poi ho valutato. E non sto qui a dire quante volte ho visto episodio 4, 5, 6, nè dirò come ero a livello psicofisico dopo la maratona di 12 ore per vedere tutti e 6 i film di fila :D
-) La mia critica non verte solo sulla storia.
-) L'aspetto tecnico è stato rivoluzionario soprattutto per episodio 4, 5, 6 (anzi a fatto storia: la ILM, e non solo, nasce grazie a Lucas ed il progetto Star Wars). Per episodio 1, 2, 3 hanno utilizzato massicciamente tecniche digitali comunque già conosciute, seppur ad alti livelli. Di sicuro non è l'unico parametro di giudizio.
-) Sinceramente molti elementi inseriti nella seconda trilogia snaturano quanto si era visto nella prima. Per quanto possa credere a Lucas (ho fatto anche episodio 1, 2, 3 perchè volevo fin dall'inizio raccontare la storia di Anakin Skywalker e con questi secondi 3 film ho completato l'opera) mi sento di poter dire che dietro la seconda trilogia c'è una non indifferente componente di mero lucro.
Prima non volevo dirlo, ma gli episodi 2-3, soprattutto il 3, son tremendi per la recitazione, secondo me... Hai voglia a usare effetti speciali a palla, se costringi gli attori a recitare tutto un film sullo sfondo verde l'effetto è quello di una recitazione da cani... :rolleyes:
Hahahaha ok non riesco a salvare gli episodi 1,2,3 :D
Comunque Cronos io mi trovo d'accordo con te su molti punti, quello che volevo dire io è solo che per me non sono porcherie (e non ho detto neanche che lo hai detto tu :p ), sono dei bei film anche quelli. Poi se Lucas li ha voluti fare avrà i suoi motivi :p Comunque io mi sento di consigliare a chi non ha visto la saga di guardarli tutti... Iniziando dal 4,5,6 però.... Finisco quì sennò andiamo troppo OT, anche se mi piace molto parlare di film :D
Aggiungerei la grafica
se no per cosa giochi, se non c'è quello non ha senso giocare. Se non c'è una trama che tiene insieme tutto dopo un po' stufa, per i dialoghi cosa intendete, io sono per quelli un po' corti cioè non da fare mille domande e avere mille risposte se no divento ubriaco, anche perchè se si analizza tutto bisogna passare la vita a leggere e capire :)
La grafica e' proprio l'ultima cosa da considerare. Poi mi ripeto; se in un gioco di valido ci sono solo i dialoghi e la trama ha senso giocarci? Passo 30 ore a fare combattimenti od azioni noiose solo per sapere come va a finire? Io no di certo.
Esatto: non puoi passare decine di ore giocando a qualcosa che non ti diverte. Comunque le "scelte" di The Witcher sono solo apparenza: puoi concludere delle missioni in due modi differenti ma rimangono scelte marginali: un po' come la risoluzione delle quest nei prodotti Piranha Bytes.
grazie provo subito
anche tu hai gli ultimi catalyst di dicembre?
Hmmm... sul fisso direi di sì perchè li ho aggiornati da Steam l'altra sera, sul portatile non ricordo... comunque attualmente non ce li ho installati JO e JA, ma provvederò presto perché se non c'è un offerta giornaliera migliore entro il 2 gennaio mi piglio il Jedi Pack (così arrivo a 3 copie di JO :eek: , una singola, una nel Best Of Star Wars e una Steam :asd: )
magodaniele
28-12-2010, 14:09
pochi minuti fa mi è apparsa una notifica strana...
qualcuno nella mia lista amici sta facendo la beta di HL:episodio 3?
mi è apparsa per un paio di secondi, mentre sparavo su counter-strike...
c'è da molto o... :oink:
cronos1990
28-12-2010, 14:10
Finisco quì sennò andiamo troppo OT, anche se mi piace molto parlare di film :DMa perchè finire, tanto prima delle prossime offerte mancano 3 ore e 50 minuti :D
devAngnew
28-12-2010, 14:15
Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.
appena provato, è anche doppiato ita, comprese le espansioni :D
VI ringrazio gentilissimi :D
P.s: ma Mirror's Edge a 2 € su steam ma non stà a 5€ circa :confused:
Hmmm... sul fisso direi di sì perchè li ho aggiornati da Steam l'altra sera, sul portatile non ricordo... comunque attualmente non ce li ho installati JO e JA, ma provvederò presto perché se non c'è un offerta giornaliera migliore entro il 2 gennaio mi piglio il Jedi Pack (così arrivo a 3 copie di JO :eek: , una singola, una nel Best Of Star Wars e una Steam :asd: )
niente, anche con quella DLL crasha maremma grrrrrrrrrrrrrrr :mad:
nel frattempo ho preso Kotor a 2.25€ :D
Darrosquall
28-12-2010, 14:17
Comunque le "scelte" di The Witcher sono solo apparenza: puoi concludere delle missioni in due modi differenti ma rimangono scelte marginali: un po' come la risoluzione delle quest nei prodotti Piranha Bytes.
se le scelte di The Witcher sono solo apparenza, quelle dei giochi bioware sono per le scimmie, con rispetto per le scimmie.
fraussantin
28-12-2010, 14:19
se le scelte di The Witcher sono solo apparenza, quelle dei giochi bioware sono per decerebrati, con rispetto per i decerebrati.
che si potrebbero offendere !!
Darrosquall
28-12-2010, 14:23
ho modificato, meglio scrivere le scimmie. :asd: dai Truten, per queste cose che hai scritto sono costretto a fraggarti violentemente la prossima volta che giochiamo assieme online.
Un facepalm per quello che hai detto non basta.
piero_tasso
28-12-2010, 14:31
ragazzi, ma Iron Grip Warlord è in offerta fino al 2?
se non è tra le offerte giornaliere, e non direi, allora sì (bisognerà pure capire bene quando esattamente scadono quelle offerte... il 2 gennaio alle 19? il 3 gennaio alle 19?
niente, anche con quella DLL crasha maremma grrrrrrrrrrrrrrr :mad:
nel frattempo ho preso Kotor a 2.25€ :D
Che errore ti da? Sicuro di aver messo la dll nel percorso giusto? Non ricordo se va messa in "Gamedata" o addirittura in "Base". Se si blocca con il log con sfondo blu dovresti poter leggere la natura dell'errore.
Jack.Daniels
28-12-2010, 14:35
mi sono messo a giocare a sonic 1 che ho comprato l'altro giorno...non mi ricordavo si potesse bestemmiare tanto per un videogioco :asd: sono uscito a malapena dalla green hill zone e nella marble zone mi hanno seccato di brutto :asd: e adesso tutto da capo :asd: i giochi di una volta erano proprio tutta un'altra storia
Alekos Panagulis
28-12-2010, 14:40
Ho provato serious sam, che mi avete consigliato. Ma che cacata è??? Ma che senso ha giocare a questo gioco quando esiste unreal tournament 3, o anche unreal tournament 2004???:mbe:
Darrosquall
28-12-2010, 14:43
Ho provato serious sam, che mi avete consigliato. Ma che cacata è??? Ma che senso ha giocare a questo gioco quando esiste unreal tournament 3, o anche unreal tournament 2004???:mbe:
perchè è un fps single player in cui servono le skills.
anche secondo me è una cagata colossale :asd:
Jack.Daniels
28-12-2010, 14:43
e' l'erede spirituale di duke nukem 3d...andava giocato a suo tempo imho anche perche' e' comprensibile che ora possa sembrare un po' "datato"
AlexCyber
28-12-2010, 14:44
qualcuno ha preso Ghost recon advanced warfighter 2 e sa dirmi se gira su win 7?
Hieicker
28-12-2010, 14:49
Ciao :)!
Ragazzi scusate, ero indeciso se prendere Machinarium... Ho visto che ne parlano bene, ma secondo voi che l'avete giocato, quali sono gli aspetti che rendono questo gioco cosi meritevole?
Altair[ITA]
28-12-2010, 15:06
Ragazzi scusate, ero indeciso se prendere Machinarium... Ho visto che ne parlano bene, ma secondo voi che l'avete giocato, quali sono gli aspetti che rendono questo gioco cosi meritevole?
le ambientazioni.
la particolarità e la varietà di ogni personaggio
di ogni scena.
La tranquillità che il gioco trasmette.
potrei sintetizzare con un : se hai gradito Wall-E della Pixar,ti piacerà per forza.
un Mondo Ucciso dalla tecnologia,dove questa Tecnologia ora predominante,in effetti,ha gli stessi pregi,sentimenti,difetti,di noi Umani.ecco cos'è questo gioco.
un Capolavoro da comprare per sè,e regalare a più non posso :)
iNovecento
28-12-2010, 15:08
E' un gioco ispirato come pochi, poetico per certi versi.
Dagli scenari interamente disegnati a mano e ricchissimi di dettagli agli enigmi sempre vari. Un'avventura unica nel suo genere.
Come unico neo ha quello d'essere poco longevo. Ed infatti consiglio è quello di non usare né soluzione né gli aiuti interni ma, se bloccato, spegnere e riprovare poi. Insomma, merita d'esser gustato.
Ciò ovviamente se ti piacciono le avventure grafiche, altrimenti lascia stare :)
Oppure puoi fare come me che sebbene questo natale abbia già speso, dopo un lunghissimo digiuno, una fortuna in giochi, ho appena preso Mirror's Edge.
L'ho visto all'opera e pare assolutamente un gioco originale. Insomma, per 2 eurozzi val la pena almeno provarlo.
Net&Jeck
28-12-2010, 15:09
Ma perchè finire, tanto prima delle prossime offerte mancano 3 ore e 50 minuti :D
Hahahahaha effettivamente :P almeno se parliamo d' altro non spendo soldi :D
Rik`[;34034494']anche secondo me è una cagata colossale :asd:
:mbe: Bhò!!! ok ke i gusti sono gusti, ma dire così di Serious Sam...
Hieicker
28-12-2010, 15:14
;34034700']le ambientazioni.
la particolarità e la varietà di ogni personaggio
di ogni scena.
La tranquillità che il gioco trasmette.
potrei sintetizzare con un : se hai gradito Wall-E della Pixar,ti piacerà per forza.
un Mondo Ucciso dalla tecnologia,dove questa Tecnologia ora predominante,in effetti,ha gli stessi pregi,sentimenti,difetti,di noi Umani.ecco cos'è questo gioco.
un Capolavoro da comprare per sè,e regalare a più non posso :)
Grazie mille per l'info :)! Wall-E l'ho visto e mi è piaciuto fino a un certo punto XD. Tuttavia mi sembra un gioco abbastanza diverso dal solito e siccome le avventure grafiche in genere mi piacciono (ai suoi tempi, mi ero innamorato di Grim Fandango :) ) penso che lo prenderò.
devAngnew
28-12-2010, 15:16
Dagli scenari interamente disegnati a mano e ricchissimi di dettagli agli enigmi sempre vari. Un'avventura unica nel suo genere.
Come unico neo ha quello d'essere poco longevo. Ed infatti consiglio è quello di non usare né soluzione né gli aiuti interni ma, se bloccato, spegnere e riprovare poi. Insomma, merita d'esser gustato.
Ciò ovviamente se ti piacciono le avventure grafiche, altrimenti lascia stare :)
Oppure puoi fare come me che sebbene questo natale abbia già speso, dopo un lunghissimo digiuno, una fortuna in giochi, ho appena preso Mirror's Edge.
L'ho visto all'opera e pare assolutamente un gioco originale. Insomma, per 2 eurozzi val la pena almeno provarlo.
Ma il prezzo di mirror è 2,99 ma firefox mi dice 4,99€ (verificato direttamente da steam) :fagiano:
Ecco lo sapevo. Son riuscito a stare via dalle offerte ieri e ora a leggere bello bello mi sono preso mirror's edge e neverwinter nights 2 :fagiano:
Hieicker
28-12-2010, 15:16
Grazie per le info, alla fine mi sa che prendo Machinarium.
Mirror's Edge l'ho preso ancora l'anno scorso sempre agli sconti natalizi e mi è piaciuto parecchio :D! Per 2.5 euro dire che è un best buy è poco :asd: ...
allora già che citi quel cesso di unreal, ok, sarebbe meglio citare magari il RE Quake 3 arena..
E serious sam è storia, dire che è una cagata mi pare eccessivo...
E caotico e dissacrante oltre che comico e vario...è old style non cagata please....
Certo che di eretici in sto foro c'è ne pure troppi:ciapet:
Darrosquall
28-12-2010, 15:22
basta vedere che nel topic dei giochi più attesi per pc, il numero 1 è mass effect3, è finita :asd:
Alekos Panagulis
28-12-2010, 15:25
Hahahahaha effettivamente :P almeno se parliamo d' altro non spendo soldi :D
:mbe: Bhò!!! ok ke i gusti sono gusti, ma dire così di Serious Sam...
Ma avete ai giocato ad Unreal Tournament? :mbe:
Alekos Panagulis
28-12-2010, 15:28
allora già che citi quel cesso di unreal, ok, sarebbe meglio citare magari il RE Quake 3 arena..
E serious sam è storia, dire che è una cagata mi pare eccessivo...
E caotico e dissacrante oltre che comico e vario...è old style non cagata please....
Certo che di eretici in sto foro c'è ne pure troppi:ciapet:
:mbe: :mbe: :mbe:
Vabbè allora ditelo....
iNovecento
28-12-2010, 15:30
Ma il prezzo di mirror è 2,99 ma firefox mi dice 4,99€ (verificato direttamente da steam) :fagiano:
costa 2,49... che poi, regola numero 1 del provetto drogato di Steam al fine di gabbare la coscienza (quella fetente!), diventano 2 euro!
Operazione più difficoltosa quando dopo la virgola c'è un 99, ma pur sempre fattibile con un po' di allenamento! :O
Grazie per le info, alla fine mi sa che prendo Machinarium. E' un peccato sia passato il treno "humble bundle" altrimenti lo avresti avuto con altri giochi. In ogni caso, vai compra e facci sapere! :D
Mirror's Edge l'ho preso ancora l'anno scorso sempre agli sconti natalizi e mi è piaciuto parecchio :D! Per 2.5 euro dire che è un best buy è poco :asd: ... Bene bene... peraltro da stasera/domani dovrei avere il mio primo pad xbox e direi che non ci sia gioco migliore per provarlo :p
Darrosquall
28-12-2010, 15:30
va beh, claus è tifoso di quake, quake unreal, un po' come i beatles e i rolling stones :asd:
marmotta volante
28-12-2010, 15:36
Quoto, e aggiungo che è anche un'esperienza sonora, oltre che visiva, unica. (proprio ora sto ascoltando la colonna sonora)
P.s.:di Mirror's edge vi piacerà tantissimo il doppiaggio e le scene d'intermezzo ...sempre che vi piacciano b-movie e affini, invece, nel caso aveste buon gusto... saltateli :fagiano:
Hieicker
28-12-2010, 15:38
costa 2,49... che poi, regola numero 1 del provetto drogato di Steam al fine di gabbare la coscienza (quella fetente!), diventano 2 euro!
Operazione più difficoltosa quando dopo la virgola c'è un 99, ma pur sempre fattibile con un po' di allenamento! :O
E' un peccato sia passato il treno "humble bundle" altrimenti lo avresti avuto con altri giochi. In ogni caso, vai compra e facci sapere! :D
Bene bene... peraltro da stasera/domani dovrei avere il mio primo pad xbox e direi che non ci sia gioco migliore per provarlo :p
Hahahha :D, ma quanti anni era che non installavo un gioco da 345MB :D ? Bei tempi quelli :asd:!
Preso Machinarium.
Devo disiscrivermi dal thread altrimenti va a finire che mi compro tutto il catalogo! :cry:
Hahahha :D, ma quanti anni era che non installavo un gioco da 345MB :D ? Bei tempi quelli :asd:!
Già. :D
Però vedo più cura in questi pochi megabyte che in un gioco da diversi gigabyte. :fagiano:
Hieicker
28-12-2010, 15:45
Preso Machinarium.
Devo disiscrivermi dal thread altrimenti va a finire che mi compro tutto il catalogo! :cry:
Già. :D
Però vedo più cura in questi pochi megabyte che in un gioco da diversi gigabyte. :fagiano:
Ah be per molte produzioni attuali non c'è da meravigliarsi :muro: ...
Net&Jeck
28-12-2010, 15:51
Mi prendi in giro??? Certo.... E appunto che ho giocato sia Serious Sam che Unreal neanche li metto a paragone....
va beh, claus è tifoso di quake, quake unreal, un po' come i beatles e i rolling stones :asd:
Se parliamo di quake vs unreal, allora quake per sempre :D
devAngnew
28-12-2010, 15:51
.........
:confused: guarda a parte l'errore mio 0,49 .... 0,99 io ho solo puntualizzato che da browser il prezzo è ben 5€ e mi sembrava strano... http://img585.imageshack.us/i/mirror.jpg/
Alekos Panagulis
28-12-2010, 15:55
Mi prendi in giro??? Certo.... E appunto che ho giocato sia Serious Sam che Unreal neanche li metto a paragone....
Significa che perderò ancora del tempo a giocare a Sam per cercare di capire che ci trovate di bello. :O
Se parliamo di quake vs unreal, allora quake per sempre :D
Quake singleplayer per sempre (a parte il 4).....ma il multi è di Unreal.
Necroticism
28-12-2010, 15:55
Sì, e non c'entra una beneamata ceppa con SS. In UT (che è un gioco pensato per il multiplayer) gli avversari sono pochi, forti e hanno a disposizione le stesse armi del giocatore. In SS gli avversari sono tantissimi, tendenzialmente deboli e la loro forza è nel numero. Le strategie da adottare sono completamente diverse, quindi la tua affermazione è priva di senso. E' come dire "che ci giocate a fare a SS quando potete giocare a GTA?".
ma ci hai giocato più di 5 secondi?
è divertimento alle stato puro! certi schemi ti sfiniscono! (fisicamente) :sofico:
ce ne fossero di giochi così...
Alekos Panagulis
28-12-2010, 15:59
Sì, e non c'entra una beneamata ceppa con SS. In UT (che è un gioco pensato per il multiplayer) gli avversari sono pochi, forti e hanno a disposizione le stesse armi del giocatore. In SS gli avversari sono tantissimi, tendenzialmente deboli e la loro forza è nel numero. Le strategie da adottare sono completamente diverse, quindi la tua affermazione è priva di senso. E' come dire "che ci giocate a fare a SS quando potete giocare a GTA?".
è divertimento alle stato puro! certi schemi ti sfiniscono! (fisicamente) :sofico:
Vabbè ci ho giocato 6 minuti.
Ci riproverò.
VirtualFlyer
28-12-2010, 16:04
pochi minuti fa mi è apparsa una notifica strana...
qualcuno nella mia lista amici sta facendo la beta di HL:episodio 3?
mi è apparsa per un paio di secondi, mentre sparavo su counter-strike...
c'è da molto o... :oink:
Ero io, era solo un bel fake, ho aggiunto un programma non di Steam (fraps) e l'ho chiamato Half-Life 2: Episode 3 Closed Beta. :D
magodaniele
28-12-2010, 16:07
Ero io, era solo un bel fake, ho aggiunto un programma non di Steam (fraps) e l'ho chiamato Half-Life 2: Episode 3 Closed Beta. :D
asd, si ti ho appena rivisto :asd:
mi hai fatto prendere un colpo... tra l'altro... ho pure guardato la lista dei giochi di TUTTI e 12 i miei amici su steam e in nessuno l'ho trovato... stavo pensando a qualche "beta fantasma per pochi elite" :muro:
ps. :Prrr:
:D :asd:
:banned:
Jack.Daniels
28-12-2010, 16:09
Vabbè ci ho giocato 6 minuti.
e te pareva
vai avanti...vediamo che dici quando ti troverai davanti millemila nemici :asd:
fraussantin
28-12-2010, 16:09
serious sam è un capolavoro di gameplay di 10 anni fa.
il divertimento che riesce a dare quello difficilmente lo trovi in altri fps anche attuali.
ha preso spunti dal old style doom ma con un'ambientazione piu varia e allegra.
a prim'occhio puo sembrare una cagata da bambini..... ma quando ti troverai accerchiato da 200 mostri ne riparleremo.
cmq nn ti arrendere
Net&Jeck
28-12-2010, 16:10
Significa che perderò ancora del tempo a giocare a Sam per cercare di capire che ci trovate di bello. :O
Te lo consiglio vivamente ;)
Quake singleplayer per sempre (a parte il 4).....ma il multi è di Unreal.
Quando parlo di quake intendo dal 1 al 3, anche se poi il 4 non mi è dispiaciuto come gioco, ma non è più quake :p
Per il multi.... bhè sono gusti :D
Comunque prova bene Serious Sam e poi facci sapere :)
Ah be per molte produzioni attuali non c'è da meravigliarsi :muro: ...
:(
:confused: guarda a parte l'errore mio 0,49 .... 0,99 io ho solo puntualizzato che da browser il prezzo è ben 5€ e mi sembrava strano... http://img585.imageshack.us/i/mirror.jpg/
Guarda meglio, il prezzo è in Dollari, sei sul sito americano di Steam. ;)
Alekos Panagulis
28-12-2010, 16:12
il divertimento che riesce a dare quello difficilmente lo trovi in altri fps anche attuali.
a prim'occhio puo sembrare una cagata da bambini..... ma quando ti troverai accerchiato da 200 mostri ne riparleremo.
cmq nn ti arrendere
Te lo consiglio vivamente ;)
Quando parlo di quake intendo dal 1 al 3, anche se poi il 4 non mi è dispiaciuto come gioco, ma non è più quake :p
Per il multi.... bhè sono gusti :D
Comunque prova bene Serious Sam e poi facci sapere :)
Ok ci riprovo.
cmq nn ti arrendere
o da tizi che urlano AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
magodaniele
28-12-2010, 16:17
stavo così bene con il menù dei giochi impostato su "dettagli"... perchè ho voluto mettere le icone.. perchè??!!!
ho preso mirror's edge solo per la tipa (no nho il tempo per giocarloooo) e adesso sfogliando il catalogo ne becco un altro che prenderei solo perchè mi piace l'iconaaaaaa
http://store.steampowered.com/app/25850/
aaaaaaaaaah
devo resistere...devo resistere... il gioco non mi interessa... devo resistereeeeee :muro: :muro:
stavo così bene con il menù dei giochi impostato su "dettagli"... perchè ho voluto mettere le icone.. perchè??!!!
ho preso mirror's edge solo per la tipa (no nho il tempo per giocarloooo) e adesso sfogliando il catalogo ne becco un altro che prenderei solo perchè mi piace l'iconaaaaaa
aaaaaaaaaah
devo resistere...devo resistere... il gioco non mi interessa... devo resistereeeeee :muro: :muro:
prendi i giochi solo per le tipe ?
serio ?
moli89.bg
28-12-2010, 16:24
serio ?
:sbonk:
Alekos Panagulis
28-12-2010, 16:24
aaaaaaaaaah
:mbe: :mbe:
Sto sognando, non ci credo.
Necroticism
28-12-2010, 16:25
serio ?
Il bello è che il gioco è in soggettiva, quindi la tipa non si vede mai :asd: (se non nelle sequenze di intermezzo, che però sono realizzate in uno stile diverso dalle illustrazioni).
devAngnew
28-12-2010, 16:25
:(
Guarda meglio, il prezzo è in Dollari, sei sul sito americano di Steam. ;)
Cavolo hai ragione stò proprio fatto... :doh: :fagiano: :D
c'ho giocato per diverse ore anche in LAN con amici e sinceramente l'ho trovato di una noia imbarazzante :fagiano:
magodaniele
28-12-2010, 16:33
Il bello è che il gioco è in soggettiva, quindi la tipa non si vede mai :asd: (se non nelle sequenze di intermezzo, che però sono realizzate in uno stile diverso dalle illustrazioni).
era per l'icona su steam.. il gioco ce l'ho scatolato...
ma mi mancava l'icona dentro steam... :\
sempre a pensar male... :mbe:
edit. mentre per il secondo gioco, quella specie di elfo... si, stavo pensando di prendere il gioco solo perchè mi piace l'icona... :\ son solo 2.50 ma... bhò... mi sento un idiota a cedere e comprare ste cose per nulla :\
edit2. intendo questa icona...
http://www.xtremeshack.com/immagine/t75346_steam1.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/75346_steam1.jpg.html)
edit. mentre per il secondo gioco, quella specie di elfo... si, stavo pensando di prendere il gioco solo perchè mi piace l'icona... :\ son solo 2.50 ma... bhò... mi sento un idiota a cedere e comprare ste cose per nulla :\E allora non farlo.
Per carità ognuno spende i soldi come meglio crede, ma 3 euro per acquistare un disegnino 3x3 da mettere nella finestrella del proprio profilo steam mi sembrano fin troppi :D
Alekos Panagulis
28-12-2010, 16:55
era per l'icona su steam.. il gioco ce l'ho scatolato...
ma mi mancava l'icona dentro steam... :\
sempre a pensar male... :mbe:
edit. mentre per il secondo gioco, quella specie di elfo... si, stavo pensando di prendere il gioco solo perchè mi piace l'icona... :\ son solo 2.50 ma... bhò... mi sento un idiota a cedere e comprare ste cose per nulla :\
edit2. intendo questa icona...
http://www.xtremeshack.com/immagine/t75346_steam1.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/75346_steam1.jpg.html)
Oddio sei un mito :asd: compri i giochi per guardare le icone nel tuo steam?? :doh:
Eh na volta che ce l'hai che fai? Le contempli?
Immaginate Gabe e soci:
"Ehi ehi ho un idea, facciamo delle belle icone nella libreria giochi, così vendiamo di più"
E funziona :sofico:
ho alcune domande...
-Indie Fright Pack costerà sempre 4,49?
-è possibile un pacchetto con i tre STALKER?
- i vari "winter voices" come sono?
per ora vado di:
-Machinarium
-Samorost2
-Winterbottom
per un totale di 4,62E :fagiano:
magodaniele
28-12-2010, 17:01
Oddio sei un mito :asd: compri i giochi per guardare le icone nel tuo steam?? :doh:
Immaginate Gabe e soci:
"Ehi ehi ho un idea, facciamo delle belle icone nella libreria giochi, così vendiamo di più"
2.50 €...
cavolo, se avessi detto che ri-compro un gioco perchè non voglio più inserire il dvd nel lettore? :Prrr:
allora facciamo così, ho comprato mirror's edge per questi motivi:
1.non voglio inserire più il dvd nel lettore
2.mi piace l'icona e finalmente lo hanno messo al -75%
3.mi piace fare queste figure barbine nel forum
ps. :cincin:
ps2. rilassatevi cavolo :ciapet:
magodaniele
28-12-2010, 17:07
sono senza parole.
leggere i post sotto no? :cry:
Immaginate Gabe e soci:
2.50 €...
cavolo, se avessi detto che ri-compro un gioco perchè non voglio più inserire il dvd nel lettore? :Prrr:
allora facciamo così, ho comprato mirror's edge per questi motivi:
1.non voglio inserire più il dvd nel lettore
2.mi piace l'icona e finalmente lo hanno messo al -75%
3.mi piace fare queste figure barbine nel forum
ps. :cincin:
ps2. rilassatevi cavolo :ciapet:
:rotfl:
AHAH
la follia pre-offerte ormai è a livelli di guardia :sofico:
ps: VirtualFlyer mannaggia a te e alla tua hl2ep3closedbeta che mi hai fatto venire un mezzo coccolone :asd:
Hieicker
28-12-2010, 17:13
leggere i post sotto no? :cry:
Hahahah ormai hai segnato la tua condanna a morte :D!
Non avresti mai dovuto dire una cosa del genere :sofico: !
mirkonorroz
28-12-2010, 17:14
Mah... eppure secondo me mezza gente che ha comprato batman AA l'ha fatto per Harley Queen :sofico:
Mah... eppure secondo me mezza gente che ha comprato batman AA l'ha fatto per Harley Queen :sofico:
..e Poison Ivy dove la lasci? :stordita: :mc:
magodaniele
28-12-2010, 17:16
Hahahah ormai hai segnato la tua condanna a morte :D!
Non avresti mai dovuto dire una cosa del genere :sofico: !
gne gne, tanto tra 44 minuti saranno tutti impegnati in altro :Prrr:
..e Poison Ivy dove la lasci? :stordita: :mc:
:stordita:
-Samorost2
grazie per avermelo fatto notare! :)
Hieicker
28-12-2010, 17:18
gne gne, tanto tra 44 minuti saranno tutti impegnati in altro :Prrr:
Hahahaha, su questo ti do pienamente ragione :asd:!
Qualche previsione sulle nuove offerte che arriveranno? Fuori le sfere di cristallo XD!
moli89.bg
28-12-2010, 17:22
Qualche previsione sulle nuove offerte che arriveranno? Fuori le sfere di cristallo XD!
Di sicuro GTA IV :asd: a sto giro non l'hanno ancora messo a 7.49, è preoccupante la cosa... :stordita:
marmotta volante
28-12-2010, 17:26
Sono curioso di sentire inovecento in tema di previsioni, sbaglio o per ora non ha(hai) beccato un titolo? :D :D :D
Per me finalmente oggi rimetteranno Warband a 5euri... proprio ora che ho seccato la postepay:fagiano:
Kinkajou
28-12-2010, 17:26
Preso Mirror's Edge e regalato Winterbottom a mio fratello XD Ma una domanda.. mio fratello doveva per forza comprare un gioco per aggiungermi tra gli amici? Portal First Slice e Alien Swarm essendo gratis non li conta come giochi.. -_-
Che errore ti da? Sicuro di aver messo la dll nel percorso giusto? Non ricordo se va messa in "Gamedata" o addirittura in "Base". Se si blocca con il log con sfondo blu dovresti poter leggere la natura dell'errore.
un errore generico sull'exe jk2sp.exe dentro a gamedata
avevo messi li la dll e anche sul forum steam davano lo stesso consiglio ma non va cmq
Bruce Deluxe
28-12-2010, 17:35
Sono curioso di sentire inovecento in tema di previsioni, sbaglio o per ora non ha(hai) beccato un titolo? :D :D :D
Per me finalmente oggi rimetteranno Warband a 5euri... proprio ora che ho seccato la postepay:fagiano:
Pure io ho seccato la postepay :cry: o meglio c'è 1.47€, domani credo che andrò alla posta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.