View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Altair[ITA]
22-03-2011, 19:12
Consigli su Gothic ?
quale dei 4 consigliate ?
:)
DakmorNoland
22-03-2011, 19:14
;34755055']Consigli su Gothic ?
I primi due sono i migliori, però ormai sono davvero vecchiotti specie il primo...Il terzo e il quarto (Arcania: A gothic tale) meglio evitarli!!
volevo dire per l'ennesima volta 'non lasciatevi scappare quel capolavoro di batmanAA'.. ma in effetti negli ultimi tempi è stato spesso in offerta... :stordita:
Risolvi il problema e compralo adesso :D
appunto :asd:
MesserWolf
22-03-2011, 19:33
Gothic II: Gold Edition
è da prendere a quel prezzo. E' un bel gioco.
3 e 4 non li ho ancora giocati per via dei bug e delle opinioni negative al riguardo.
Il 2 con espansione assolutamente... il 3 solo se non hai nulla di meglio da fare se solo se lo patchi con la CTP 1.74... il 4 solo se ti sforzi di pensare che NON stai giocando a Gothic, ma con un "action RPG" che ha nel suo nome quella parola...
Occhio che il 2+espansione è decisamente difficile
Fantastico, ma difficile.
DakmorNoland
22-03-2011, 19:42
Gothic II: Gold Edition
è da prendere a quel prezzo. E' un bel gioco.
3 e 4 non li ho ancora giocati per via dei bug e delle opinioni negative al riguardo.
Beh più che altro bisogna dire che dietro a Gothic 1, 2 e 3 c'erano i Piranha Bytes! E si vede! Purtroppo il 3 è stato un mezzo aborto, anche per volere della Jowood che non li aveva lasciati lavorare come volevano, infatti è uscito un gioco incompleto e pieno zeppo di bug!
Da li c'è stata la definitiva rottura tra Jowood (che detiene i diritti sulla saga di Gothic) e i Piranha che sono gli sviluppatori che hanno dato vita a questa mitica serie!
Fortunatamente i Piranha hanno trovato qualcun altro interessato a pubblicare i loro titoli e così è uscito Risen, che è la vera continuazione di Gothic, grandissimo gioco! La versione PC è bellissima! Purtroppo invece quella uscita per 360 ho sentito che fa un pò pena.
Al contrario la Jowood si è rivolta ai Spellbound per Gothic 4 (Arcania) ed è venuto fuori un vero schifo!!!
Quindi se volete giocare Gothic il mio consiglio è di giocare il primo e il secondo e poi di passare a Risen! Questo sono i migliori! Purtroppo ormai il primo ha una grafica davvero vetusta, quindi risulta più difficile goderselo e comprendere appieno il capolavoro ai giorni nostri.
gioloc80
22-03-2011, 19:47
Gohtic 3 con inclusa la Community Patch 1.74+ Quest Pack 4 +Content Mod 2.2 migliora di molto il gioco sia a livello grafico che di gameplay.
Mentre Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition espansione stand alone, integra la Patch Enhanced Edition v2.0 con le segenti modifiche al gioco:
http://madvulture.de/G3AEE/Changelogs/Changelog_IT.txt
Mc®.Turbo-Line
22-03-2011, 19:54
Io ho su supporto fisico :Gothic II e Gothic 3, ora ho preso Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition.
Mi conviene prendere la Gothic II Gold Edition?
Edit:
Preso anche il pacchetto da 5,75€ , con Gothic 3, Gothic I e Gothic II Gold Edition e non se ne parla piu' :muro:
gioloc80
22-03-2011, 20:04
Io ho su supporto fisico :Gothic II e Gothic 3, ora ho preso Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition.
Mi conviene prendere la Gothic II Gold Edition?
Gothic 2 deve essere giocato fin dall'inizio con l'espansione già inclusa nella Gold Edition quindi se la prendi devi ricominciare il gioco da capo
sì ma Bastman con queste offerte vecchie :D
Mc®.Turbo-Line
22-03-2011, 20:25
Gothic 2 deve essere giocato fin dall'inizio con l'espansione già inclusa nella Gold Edition quindi se la prendi devi ricominciare il gioco da capo
Si, nessun problema , tanto non ci ho mai giocato :sofico:
La versione di Steam di Gothic 3 è compatibile con il CPT 1.74?! (io l'avevo installato sulla versione dvd)
March 22, 2011 - Steam client update released
A Steam client update is now available. To apply the update, click the File menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
Steam
- Changed Steam Voice chat to use the SILK voice codec
- Fixed Mac OSX overlay occasionally disappearing after 10+ minutes in game
- In game overlay for Mac OSX now handles cursor visibility better; specifically in the Sam & Max series.
- Fixed Mac OSX overlay responding correctly when window is reactivated by mouse click.
- Maximizing the Windows client should no longer prevent the user from accessing an auto-hidden taskbar
- The overlay will now automatically return to the game when accepting a friend invite
- Improved voice ducking prevention
- Fixed position of game invites in the chat dialog
- Improved handling of last modified times for cloud files.
VirtualFlyer
22-03-2011, 21:48
C'è anche il personaggio nella chat.
ghiltanas
22-03-2011, 21:48
vista ora l'offerta di gothic...credo che prenderò il 2, il 3 ce l'ho scatolato e fa veramente schifo, l'ho avviato e dopo 10 minuti l'ho disinstallato, il 4 penso sia simile..
Ma l'1 si può prendere?, perchè il prezzo singolo nn è specificato..
Altair[ITA]
22-03-2011, 21:58
vista ora l'offerta di gothic...credo che prenderò il 2, il 3 ce l'ho scatolato e fa veramente schifo, l'ho avviato e dopo 10 minuti l'ho disinstallato, il 4 penso sia simile..
Ma l'1 si può prendere?, perchè il prezzo singolo nn è specificato..
l'1 solo col pacco.
ghiltanas
22-03-2011, 22:02
;34756549']l'1 solo col pacco.
e allora prendo solo il 2, tanto rivedendo la grafica dell'1 nn credo riuscirei ad avviarlo.
Il 2 era un buon gioco, l'unico meritevole dell'acquisto
Boh per 2,5 euro rischio e prendo Forsaken Gods Enhanced.
Speriamo abbiano risolto tutti i problemi. Il miglioramento grafico dai video sembra notevole.
Ho l'1 il 2 e il 3 scatolati: i primi 2 li ho adorati il 3 mi ha fatto abbastanza schifo ma più che altro per i bug e per la trama sostanzialmente inconsistente.
reelucertola
22-03-2011, 22:25
ba..io ho preso il 2 di gotich..
ho giocato solo a risen
devil_mcry
22-03-2011, 22:30
Uffi Batman lo ho già :( so di qualcuno che sara felice lol pero uff
Chissà se rimettono fear e poi voglio anche hl2 per usarlo con le varie mod anche non di steam che ho sempre paura lol
ghiltanas
22-03-2011, 22:43
anch'io preso il 2 cosi + avanti ci rigiocherò
Antonioplay85
22-03-2011, 22:56
ragazzi ho appena finito Half Life 2 Episode 2......marò come finisce....:eek:
mi ha lasciato xxxxxxxxxxxxx......ora ci vuole per forza Episode 3.....forza Valve....dai dai.....:)
A me non attira molto Batman :O
Darrosquall
22-03-2011, 23:41
ti perdi il miglior gioco del 2009, grossomodo.
Quoto....non sa cosa si perde :O ;)
L'ho giocato su console, veramente molto bello.
Prendilo che merita.
Insert coin
23-03-2011, 07:47
Una curiosita':
perche' se tento di acquistare lo sparatutto indie A.R.E.S. mediante Steam non viene fatta la conversione dollaro/euro ed il gioco mi viene fatto pagare 9,99 euro mentre se lo compro direttamente dal sito ufficiale Paypal mi scala la differenza e mi addebita 7,22 euro?
Significa che Steam converte direttamete 1 dollaro in 1 euro?
Quindi la convenienza dove sarebbe?
Darrosquall
23-03-2011, 07:49
Una curiosita':
perche' se tento di acquistare lo sparatutto indie A.R.E.S. mediante Steam non viene fatta la conversione dollaro/euro ed il gioco mi viene fatto pagare 9,99 euro mentre se lo compro direttamente dal sito ufficiale Paypal mi scala la differenza e mi addebita 7,22 euro?
benvenuto a dicembre 2008 :asd:
Altair[ITA]
23-03-2011, 08:05
Una curiosita':
hai toccato uno scandalo chiamato "1 $ isn't equal to 1€ " .
quoto pure io
ciaoa tutti, come vi sempra gothic 3 forsaken gods enhanced edition?
a parte che non ho capito bene se è un' espansione oppure e gothic 3 migliorato. Ho giocato al due ed è bellissimo, il 3 non l'ho mai preso.
Però...
Tra weekend e midweek madness hanno messo Monday night combat,Darksiders,Batman,tutti i Gothic,Neverwinter Nights e The Witcher...
Saranno anche sempre gli stessi però lasciano andare le doppiette volentieri vedo...
Fino a poco tempo fa ti mettevano un gioco alla settimana cagato,cagato...
Darrosquall
23-03-2011, 09:47
quoto pure io
ma che hai fatto in mafia2, me lo spieghi?Ho visto che hai tipo 100 ore di gioco. :eek:
Goofy Goober
23-03-2011, 10:33
avrei bisogno di una conferma.
devo passare i miei giochi Steam su un computer portatile, visto che sto per partire e lascierò il mio computer fisso a prender polvere.
basta copiare la cartella steamapps tenendo i giochi che mi interessano (quindi non copiandola tutta per intero, ma solo le cartelle dei giochi che voglio trasferire) e copiarla sul portatile dentro la cartella di steam per ritrovarmi i giochi installati??
chiedo perchè non l'ho mai copiata tra computer diversi, ma solo sullo stesso dopo una formattazione
Insert coin
23-03-2011, 11:07
;34758170']hai toccato uno scandalo chiamato "1 $ isn't equal to 1€ " .
Significa che almeno per quanto riguarda i giochi che non sono venduti con la confezione (come gli "indie" generalmente..) e che e' possibile scaricare direttamente dal sito del produttore pagandoli con paypal (che poi fa la conversione...) e' meglio evitare Steam se si vuole risparmiare ulteriormente?
babbanez
23-03-2011, 11:26
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1803644
videorecording per steam, steam per ios\android, source film maker, meet the medic :eek:
Quanta roba stanno cacciando ultimamente!
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1803644
videorecording per steam, steam per ios\android, source film maker, meet the medic :eek:
Quanta roba stanno cacciando ultimamente!
Molto interessante...
SinapsiTXT
23-03-2011, 11:39
Mappa Beta per L4D 2 "Cold Stream" con l'aggiornamento del gioco :sofico:
piero_tasso
23-03-2011, 11:43
http://i.imgur.com/n5mZr.jpg
:asd:
VirtualFlyer
23-03-2011, 11:50
http://i.imgur.com/XBNjO.jpg
Neanche questa è male! Essere lì, oppure vendere l'invito per qualche migliaio di euro...
Ma come ha fatto ad andarci?
Altair[ITA]
23-03-2011, 12:40
Significa che almeno per quanto riguarda i giochi che non sono venduti con la confezione (come gli "indie" generalmente..) e che e' possibile scaricare direttamente dal sito del produttore pagandoli con paypal (che poi fa la conversione...) e' meglio evitare Steam se si vuole risparmiare ulteriormente?
ti consiglierei di informarti sempre prima di fare qualsiasi acquisto,facendo paragoni tra i vari siti di digital delivering [steam, d2d.eccetera]
in ogni caso,la regola buona è sempre quella di comprare i giochi solo quando scontati :D
ps : quel tizio che è andato alla VALVegrrrggrbrlblrblrblrblrblr
Mc®.Turbo-Line
23-03-2011, 12:40
Ma come si fa ad attivare manualmente Steam Guard?
Ho 2 account steam, uno mi e' arrivata l' email con il codice, sull' altro invece , nonostante la mia email fosse gia' verificata non mi e' arrivato nulla. Manualmente non posso attivarlo?
Ma come si fa ad attivare manualmente Steam Guard?
Ho 2 account steam, uno mi e' arrivata l' email con il codice, sull' altro invece , nonostante la mia email fosse gia' verificata non mi e' arrivato nulla. Manualmente non posso attivarlo?
Vai su Steam > Impostazioni e vedi se accanto a Security Status c'è scritto protected by Steam Guard. Se non c'è prova ad aggiornare il client (Steam > Ricerca aggiornamenti del client di Steam), e riavvia. Nei giorni scorsi molti non sono riusciti ad attivare Steam Guard, ieri è uscito l'aggiornamento del client e dovrebbe funzionare a tutti.
Mc®.Turbo-Line
23-03-2011, 12:56
Vai su Steam > Impostazioni e vedi se accanto a Security Status c'è scritto protected by Steam Guard. Se non c'è prova ad aggiornare il client (Steam > Ricerca aggiornamenti del client di Steam), e riavvia. Nei giorni scorsi molti non sono riusciti ad attivare Steam Guard, ieri è uscito l'aggiornamento del client e dovrebbe funzionare a tutti.
Niente, che strano :mbe:
http://s2.postimage.org/5iz2g4/Steam_stranezze.jpg (http://postimage.org/image/5iz2g4/)
Ho provato a sloggare, riloggare, andare offline e ritornare online, riavviare steam ecc ecc :eek: , ma nulla:cry:
Darrosquall
23-03-2011, 13:13
ho comprato forsaken gods, lo hanno praticamente rifatto, a 2 euro e 50 è un affare imho :D
Vladimiro Bentovich
23-03-2011, 13:15
ti consiglio di censurare la tua mail.
ma che hai fatto in mafia2, me lo spieghi?Ho visto che hai tipo 100 ore di gioco. :eek:
eh, l'achievement 'esploratore' di Jimmy's Vendetta prende un po' di tempo...
e poi l'ho giocato due volte: normale e difficile..
http://i.imgur.com/XBNjO.jpg
Neanche questa è male! Essere lì, oppure vendere l'invito per qualche migliaio di euro...
Ma come ha fatto ad andarci?
Ma come ha fatto ad andarci con l'orange box versione xbox360? :doh:
:asd:
Altair[ITA]
23-03-2011, 13:18
appunto.lo odio ancor di più per esser andato con l'orange box per console .bah.
offtopic : ogni giorno amo sempre di più gog.com
ho appena comprato serious sam a 1,70€
Mc®.Turbo-Line
23-03-2011, 13:26
ti consiglio di censurare la tua mail.
Si, e' finta, l' ho inventata, scrivendola con Paint :sofico:
ghiltanas
23-03-2011, 13:41
ho comprato forsaken gods, lo hanno praticamente rifatto, a 2 euro e 50 è un affare imho :D
a me nn attira neanche a quel prezzo, poi ce l'ho già scatolato il 3, il fg immagino sia una mega patch applicabile gratuitamente al gioco, stile ee per the witcher...
Il 2 invece era da un pò che lo volevo, me lo feci prestare anni fa ma nn l'avevo finito. Me lo rigioco con calma adesso :)
Goofy Goober
23-03-2011, 13:42
avrei bisogno di una conferma.
devo passare i miei giochi Steam su un computer portatile, visto che sto per partire e lascierò il mio computer fisso a prender polvere.
basta copiare la cartella steamapps tenendo i giochi che mi interessano (quindi non copiandola tutta per intero, ma solo le cartelle dei giochi che voglio trasferire) e copiarla sul portatile dentro la cartella di steam per ritrovarmi i giochi installati??
chiedo perchè non l'ho mai copiata tra computer diversi, ma solo sullo stesso dopo una formattazione
up!
Mc®.Turbo-Line
23-03-2011, 13:44
Volevo scaricarmi questa super veste grafica per Gothic II , ma solo che non mi arriva l' email per confermare la registrazione :muro:
http://www.moddb.com/mods/gothic-2-notr-natures-fury
cronos1990
23-03-2011, 13:46
up!Non l'ho mai fatto (non so perchè ma trovo un certo masochistico divertimento a riscaricarmi tutto ogni volta :asd:) ma dovrebbe bastare il copia/incolla della cartella dei giochi.
Magari per sicurezza ti fai una copia di tutta la cartella di Steam.
non so perchè ma trovo un certo masochistico divertimento a riscaricarmi tutto ogni volta :asd:
ma lol :asd:
devil_mcry
23-03-2011, 14:10
Ragazzi DIRT 2 ha dei drm o posso toglierlo?
DakmorNoland
23-03-2011, 14:16
a me nn attira neanche a quel prezzo, poi ce l'ho già scatolato il 3, il fg immagino sia una mega patch applicabile gratuitamente al gioco, stile ee per the witcher...
Il 2 invece era da un pò che lo volevo, me lo feci prestare anni fa ma nn l'avevo finito. Me lo rigioco con calma adesso :)
No guarda che fg è un'espansione stand alone! E' praticamente il proseguimento del 3...
Cmq secondo me non merita nessuno dei due, nonostante le tantissime patch anche della community che sono uscite.
Darrosquall
23-03-2011, 14:17
se riesci a far funzionare gothic2 steam con win7 fammi un fischio :D
VirtualFlyer
23-03-2011, 14:19
se riesci a far funzionare gothic2 steam con win7 fammi un fischio :D
http://www.videomakers.net/forum/images/smilies/smile47.gif
;34761020']appunto.lo odio ancor di più per esser andato con l'orange box per console .bah.
offtopic : ogni giorno amo sempre di più gog.com
ho appena comprato serious sam a 1,70€
3,99 € su steam:
Serious Sam First Encounter
Serious Sam Second Encounter
Serious Sam HD First Encounter
Serious Sam HD Second Encounter
visto che le offerte si ripetono chi è interessato stia attento :O
Serious Sam 2 invece lo allegarono tempo fa
fraussantin
23-03-2011, 14:26
Volevo scaricarmi questa super veste grafica per Gothic II , ma solo che non mi arriva l' email per confermare la registrazione :muro:
http://www.moddb.com/mods/gothic-2-notr-natures-fury
clicca su download , guardati lo spot e poi scaricalo senza registrazione.
io lo sto scaricango , solo che 8 mega mi paiano pochi.
Darrosquall
23-03-2011, 14:36
http://www.videomakers.net/forum/images/smilies/smile47.gif
come si fa? :D io appena uscivo fuori dalla torre, la grafica impazziva.
VirtualFlyer
23-03-2011, 14:38
come si fa? :D io appena uscivo fuori dalla torre, la grafica impazziva.
Io l'ho solo aperto e andava! :asd: Non sono andato oltre!
Darrosquall
23-03-2011, 14:45
Io l'ho solo aperto e andava! :asd: Non sono andato oltre!
ah ecco, sali le scale ed esci fuori :asd:
devil_mcry
23-03-2011, 14:51
Ragazzi, Kratos che notoriamente passa la sua permanenza sul forum tra una sospensione e un'altra ha bisogno di aiuto
ha acquistato ieri BATMAN ok? il problema
puoi chiedere te?Sono sospeso dal forum...l' errore me lo dà quando deve autenticare la copia su internet, la protezione securom mi dice che il codice non esiste...
è già capitato a qualcuno? ha ovviamente aperto un ticket ma è in attesa di risposta, tra l'altro io sapevo che batman era senza drm... comunque come sopra
Ragazzi, Kratos che notoriamente passa la sua permanenza sul forum tra una sospensione e un'altra ha bisogno di aiuto
è già capitato a qualcuno? ha ovviamente aperto un ticket ma è in attesa di risposta, tra l'altro io sapevo che batman era senza drm... comunque come sopra
se lo ha preso su steam, il cdkey serve solo per registrarlo su gfwl..
non mi pare di ricordare nessun'altra attivazione.. :boh:
gli conviene aspettare e sentire cosa gli rispondono quelli del support
devil_mcry
23-03-2011, 15:41
boh adesso dice che gli va, che hanno risolto :\ nn so
invece per DIRT2 ci sono drm ? lo ho li da giorni ma non so se posso disinstallarlo o meno
Darrosquall
23-03-2011, 17:10
esatto, nel caso di batman, steam fa solo ed esclusivamente da shop, tutte le merdate di problemi sono da riferirsi a game for windows live.
Altair[ITA]
23-03-2011, 17:23
ghostbuster al 50% .
piero_tasso
23-03-2011, 17:30
Tra i classiconi Call of Duty e Medal of Honor (che ho sempre saltato a piè pari) qual è il migliore in single (compatibile con il mio vecchio pc)?
Considerando che apprezzo molto l'ambientazione "II guerra mondiale".
Devo curare un po' la mia wishlist :D
Darrosquall
23-03-2011, 17:36
Tra i classiconi Call of Duty e Medal of Honor (che ho sempre saltato a piè pari) qual è il migliore in single (compatibile con il mio vecchio pc)?
Cod1,Cod2 imprescindibili. Per il single sono molto showcase anche i due modern warfare.
Black ops deve morire.
piero_tasso
23-03-2011, 17:49
Cod1,Cod2 imprescindibili. Per il single sono molto showcase anche i due modern warfare.
Black ops deve morire.
Sì, quest'ultima cosa l'avevo già ben chiara :D
grazie, vedrò un po' (come minimo non li metteranno in offerta prima di natale... al momento son cari!)
Del pack di gotich il 4 é una consolata, e forsaken gods non l'han fatto i piranha quindi, imho, il migliore é il Gotich Universe a 5,75€ che ho preso.
Cosi' ho recuperato Gothic 1 che ho perso il cd ed il 2 aveva problemi di authoring.
gioloc80
23-03-2011, 18:10
Secondo voi comè questo Ghostbusters: Sanctum of Slime?
piero_tasso
23-03-2011, 18:20
Secondo voi comè questo Ghostbusters: Sanctum of Slime?
la Ghostmobile è un Hummer, non lo prendo per principio! :O
Mc®.Turbo-Line
23-03-2011, 18:45
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1805535
Mo provo anche il mio, vediamo se va :doh:
gazzellone
23-03-2011, 19:02
3,99 € su steam:
Serious Sam First Encounter
Serious Sam Second Encounter
Serious Sam HD First Encounter
Serious Sam HD Second Encounter
visto che le offerte si ripetono chi è interessato stia attento :O
Serious Sam 2 invece lo allegarono tempo fa
io l'ho perso a natale :(
Wisegold
23-03-2011, 19:03
Ho precaricato Crysis 2, e pensavo che andando sul exe come avevo fatto con Homefrtont il gioco partisse, ma mi dice che è un exe a 32 bit, e non parte, ma com'è possibile ?
Mc®.Turbo-Line
23-03-2011, 19:08
Per Gothic II Gold Edition , altro pacchetto di texture migliorate, non so se questo e' migliore del precedente da 9 MB
http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/mods-gothic2
Wolfhask
23-03-2011, 19:08
Medal of honor airbone è uno spettacolo, peccato per la durata, idem per cod 1 e 2 e anche il 4...cod 4 l'ho preso in offerta ma è li a far la muffa.
Wolfhask
23-03-2011, 19:10
sto giro mi sa che lo piglio batman, son curioso peccato che come al solito si debba passare per winzozzzz live
Phoenix Fire
23-03-2011, 19:17
;34763511']ghostbuster al 50% .
gioco passabile (i controlli fanno schifo) ma film stupendo XD
cmq darksiders è veramente figo, ma qualcuno ha avuto problemi di crash nella zona dove sta il mercante?
Volevo acquistare Batman su Steam ma ancora una volta ho notato SECUROM e stupidi limiti di attivazione e altre baggianate....
La mia domanda è: perché diavolo il software su Steam, oltre alla protezione intrinseca di Steam, deve avere queste inutili complicazioni e "sporcare" i sistemi su cui si installano?
Le proteste riguardo alle assurde scelte di Ubisoft (vedi AC2) e altre, sui DRM e limiti di ogni tipo, stanno facendosi sempre più pesanti e sempre più utenti (me compreso) pubblicamente dichiarano di non comprare certi giochi su Steam solo per via della protezione e limitazioni imposte....
Non è ora di creare una bella petizione da sottoporre ai Valve in cui si chiede di rivedere i contratti con le software house imponendogli di cessare l'utilizzo di simili inutili, invasive e controproducenti protezioni nei giochi venduti in digital delivery? A che scopo complicare la vita dell'utente e ridurre le vendite su un sistema come Steam che ha già le sue garanzie di autenticità e verifica dell'acquisto, ostinandosi ad includere inutili (perché è garantito che il prodotto è già stato acquistato su Steam ed è legato all'account indissolubilmente e non cedibile) e pericolosi software di protezione e limitazioni vessatorie?
Ci guadagnerebbero tutti: i Valve, le software house, gli utenti felici di acquistare su Steam dimenticando finalmente orribili (e spesso pericolosi per la stabilità del sistema) software di protezione con limiti improponibili?
Ci vuole una bella petizione....
sto giro mi sa che lo piglio batman, son curioso peccato che come al solito si debba passare per winzozzzz live
finché non si tratta di partite multiplayer online è ancorancora accettabile
per esempio, il multiplayer di bioshock2 è divertente.. però il live ha un matchmaking ridicolo (una della mie prime partite mi è capitato di giocare contro una squadra formata da 3 tizi lvl50 -il max- mentre io ero lvl5 insieme ad altri due lvl20... :doh:), ovviamente niente server e laaaagg a go-go (non proprio sempre, per fortuna..), spesso non trova partite (che in realtà ci sono) dopo 5-6 tentativi di join..
vincenzomary
23-03-2011, 19:20
Per Gothic II Gold Edition , altro pacchetto di texture migliorate, non so se questo e' migliore del precedente da 9 MB
http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/mods-gothic2
scusate l'OT,
ho il secondo con l'espansione la notte del corvo, vorrei prendere il primo da gog (in inglese) e poi tra....rlo tramite th...b..r...
girerebbe sul mio vetusto pc, pentium 4 con scheda grafica integrata?
grazie.
__miche__
23-03-2011, 19:33
Volevo acquistare Batman su Steam ma ancora una volta ho notato SECUROM e stupidi limiti di attivazione e altre baggianate....
La mia domanda è: perché diavolo il software su Steam, oltre alla protezione intrinseca di Steam, deve avere queste inutili complicazioni e "sporcare" i sistemi su cui si installano?
Le proteste riguardo alle assurde scelte di Ubisoft (vedi AC2) e altre, sui DRM e limiti di ogni tipo, stanno facendosi sempre più pesanti e sempre più utenti (me compreso) pubblicamente dichiarano di non comprare certi giochi su Steam solo per via della protezione e limitazioni imposte....
Non è ora di creare una bella petizione da sottoporre ai Valve in cui si chiede di rivedere i contratti con le software house imponendogli di cessare l'utilizzo di simili inutili, invasive e controproducenti protezioni nei giochi venduti in digital delivery? A che scopo complicare la vita dell'utente e ridurre le vendite su un sistema come Steam che ha già le sue garanzie di autenticità e verifica dell'acquisto, ostinandosi ad includere inutili (perché è garantito che il prodotto è già stato acquistato su Steam ed è legato all'account indissolubilmente e non cedibile) e pericolosi software di protezione e limitazioni vessatorie?
Ci guadagnerebbero tutti: i Valve, le software house, gli utenti felici di acquistare su Steam dimenticando finalmente orribili (e spesso pericolosi per la stabilità del sistema) software di protezione con limiti improponibili?
forse sono io che non capisco dove sta il problema: io ho comprato batman a natale, l'ho installato, attivato su windows live, giocato, finito e piaciuto.
cosa c'è che non va?
Wolfhask
23-03-2011, 19:35
scusate l'OT,
ho il secondo con l'espansione la notte del corvo, vorrei prendere il primo da gog (in inglese) e poi tra....rlo tramite th...b..r...
girerebbe sul mio vetusto pc, pentium 4 con scheda grafica integrata?
grazie.
guarda i minimi requisiti online..;) ma non ho ben capito il p4 è laptop? perchè in firma hai un discreto pc
vincenzomary
23-03-2011, 19:37
guarda i minimi requisiti online..;) ma non ho ben capito il p4 è laptop? perchè in firma hai un discreto pc
dicevo del secondo computer (un veccio pc desktop) con pentium 4 2,8 ghhz, 3giga ram, scheda grafica 82945G intel.
ho trovato qursti:
Requisiti consigliati sistema
* Pentium III 600
* 192 MB di RAM
* Scheda Video 3D 32 MB
* Scheda Audio compatibile con DirectX
* 700 MB su Disco Fisso
* Windows 98, ME, 2000, XP
la scheda video quindi...
devil_mcry
23-03-2011, 19:41
considerando che credo che quasi tutti abbiano preso batman direi che le vendite non le riducono, cmq non è colpa loro per i drm, non piacciono nemmeno a me ma se ci sono i revoke tool chissenefrega senza considerare che sono 7€ di gioco, che tanto a ogni cambio di hw devo formattare e che la cosa mi pesa ben poco
anche la cosa del GFWL sono tutte cazzate, non ci vuole niente a mettere i dati di un account e ne puoi attivare 15 diversi e poi richiederne altri, insomma... tutta la rogna è nell'attendere che il gioco entri nel profilo ma ...
considerando che credo che quasi tutti abbiano preso batman direi che le vendite non le riducono, cmq non è colpa loro per i drm, non piacciono nemmeno a me ma se ci sono i revoke tool chissenefrega senza considerare che sono 7€ di gioco, che tanto a ogni cambio di hw devo formattare e che la cosa mi pesa ben poco
Male, se ci opponessimo e convincessimo Valve a imporre a sua volta alle software house di rimuovere queste stupide protezioni che spesso causano danni e sono dei veri e propri rootkit, dato che su Steam è già certificato l'acquisto dell'utente... sarebbe solo un bene per tutti.
Sai perché non lo fanno? Perché gli costa meno fatica. Se invece si portestasse seriamente e fossero costretti a rilasciare versioni "pulite" su Steam sarebbe un bene per tutti, loro compresi che venderebbero di più...
Per quanto mi riguarda non compro più NIENTE con DRM e rootkit tipo SecuROM o Starforce. Li compro in edicola qualche mese dopo sempre a prezzo super-budget e senza sporcizia inclusa. Acquisto solo roba pulita su Steam.
devil_mcry
23-03-2011, 19:49
Male, se ci opponessimo e convincessimo Valve a imporre a sua volta alle software house di rimuovere queste stupide protezioni che spesso causano danni e sono dei veri e propri rootkit, dato che su Steam è già certificato l'acquisto dell'utente... sarebbe solo un bene per tutti.
Sai perché non lo fanno? Perché gli costa meno fatica. Se invece si portestasse seriamente e fossero costretti a rilasciare versioni "pulite" su Steam sarebbe un bene per tutti, loro compresi che venderebbero di più...
si ma onestamente non me ne frega tanto... poi i giochi su steam sono quasi tutti securerom che non mi pare la fine del mondo
cmq i giochi li vendono con o senza drm puoi già ritenerti fortunato che molti non li hanno
ah tra l'altro io preferisco acquistare un gioco su steam con DRM piuttosto che acquistarne uno che ha l'exe piratato scaricato dal web dalla casa produttrice per levare in modo veloce il drm e i limiti
almeno so di non avere warez nel pc che non è controllato e potrebbe fare chissa cosa...
EDIT ho letto la modifica, vedi che anche i giochi in edicola hanno il drm, alcuni... quelli EA tutti
si ma onestamente non me ne frega tanto... poi i giochi su steam sono quasi tutti securerom che non mi pare la fine del mondo
Come non detto :rolleyes:
E non saresti ancora più felice di comprarlo su Steam SENZA inutili quanto limitanti e pericolose protezioni aggiuntive, dato che è già certificato il tuo acquisto onesto? Il punto è che se è venduto su Steam in digital delivery, non c'è più bisogno di porcherie aggiunte.... Ma purtroppo è l'atteggiamento pigro dell'utenza che invece di pretendere qualcosa di meglio si accontenta e fa risparmiare fatica alle software house, col rischio di sputtanarsi il PC alle volte...
Sarebbe anzi solo un incentivo in più ad acquistare tramite Steam quindi converrebbe anche a loro.
P.S.
La mia è una protesta generica, non certo rivolta a te, solo per chiarire...
devil_mcry
23-03-2011, 19:58
E non saresti ancora più felice di comprarlo su Steam SENZA inutili quanto limitanti e pericolose protezioni aggiuntive, dato che è già certificato il tuo acquisto onesto? Il punto è che se è venduto su Steam in digital delivery, non c'è più bisogno di porcherie aggiunte.... Ma purtroppo è l'atteggiamento pigro dell'utenza che invece di pretendere qualcosa di meglio si accontenta e fa risparmiare fatica alle software house, col rischio di sputtanarsi il PC alle volte...
Sarebbe anzi solo un incentivo in più ad acquistare tramite Steam quindi converrebbe anche a loro.
P.S.
La mia è una protesta generica, non certo rivolta a te, solo per chiarire...
si ma se un gioco mi piace lo compro ugualmente, steam dove può ha tolto i drm segno che da parte loro c'è un impegno nella cosa, se però alcuni li hanno lasciati vabbe ci si passa sopra
considera che tanti si lamentano anche per il GFWL che in fondo non è un drm e non è un gran problema, ne un drm ...
piero_tasso
23-03-2011, 21:03
È pur vero (mi ci metto dentro pienamente, visto che di solito sono molto attento a queste cose) che la politica del "basso prezzo e buon servizio" ci ha fatto accettare un po' di tutto:
copie non rivendibili, attivazione on line, necessità di avviare un client in background, sondaggio hardware e software, spada di Damocle della perdita dei giochi in caso di nostre inadempienze (dove la proporzionalità è tutta da vedere), pure eventuali DRM di terze parti...
Personalmente favorisco i giochi senza DRM (e senza necessità di supporto fisico in genere), anche se Steam mi sta facendo vacillare: lo stesso gioco su Gog è privo di DRM, ma su Steam... è più comodo... :rolleyes:
Il DRM aggiuntivo su Steam vorrei boicottarlo (poi di beni extra parliamo, quindi il discorso è sempre relativo), ma ho già visto due casi in cui sorvolerò (uno è Batman appunto)
Mc®.Turbo-Line
23-03-2011, 22:02
Ragazzi anche io ho problemi con Burnout Paradise preso tempo fa su steam, quando provo a lanciarlo mi dice che il seriale non e' valido.
Non e' che potreste pubblicare un fac-simile dell' email (in inglese giusto?) che avete inviata al supporto EA? Grazie
P.S. Io ho scritto questo:
Hi, I Have acquired Burnout Paradise from Steam, but the game report serial code invalid at the start.
My Account name is SuperNABBO, my email is Lindo@libero.it
fraussantin
23-03-2011, 22:06
E non saresti ancora più felice di comprarlo su Steam SENZA inutili quanto limitanti e pericolose protezioni aggiuntive, dato che è già certificato il tuo acquisto onesto? Il punto è che se è venduto su Steam in digital d ...
io sarei ancora piu felice di comprarlo su steam se steam non avesse ........ anzi nn fosse un inutile e malfunzionante DRM.
Ma la vita e fatta cosi che ci vuoi fa !!
credimi ,io sento critiche di tutti i drm , ubisoft , attivazioni limititate, nocd, ma quello che mi da piu fastidio e steam.
a volte alle 9 di sera ci mette 20 mn con 5-6 tentativi a connettersi.
dirai mettilo offline!! rispondo : all'inizio lo facevo , ma tanto poi per aggiornare , per vedere le offerte , per fare una partitella notturna( quando ho linea) a tf2, devo essere on line e tanto vale......
ubisoft quando giocavo a ac2 si connetteva in 30 sec.
i no cd basta un file e si risolvono.
le attivazioni basta il remove tool.
SONO TUTTE STRONZATE INUTILI E CRACCABILI ANCHE DA UN BIMBOMINKIA ma la vita e cosi.
scusa lo sfogo ma per l'appunto ho finito ora di moccolare perche dopo 2 tentativi ero riuscito a far connettere steam e ora e crasciato.
Vladimiro Bentovich
23-03-2011, 22:40
mai impiegato steam a connettersi più di 30 secondi,a qualsiasi ora. di solito una decina di secondi.
avrai un qualche problema.
Boicottare, non piegarsi.
Io giochi bloccati da DRM e rootkit di protezione e driver a basso livello non li comprerò mai. L'alternativa è evitarli e comprarli qualche tempo dopo in edicola in versione budget (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900403) e senza castrazioni o rischi per la stabilità del proprio sistema. I miei soldi non li avranno mai più e andranno solo a chi rispetta gli utenti.
mai impiegato steam a connettersi più di 30 secondi,a qualsiasi ora. di solito una decina di secondi.
avrai un qualche problema.
quoto..
solo qualche volta mi è capitato che steam ci mettesse un'eternità a connettersi, ma erano problemi della linea: tutta internet era praticamente bloccata
fraussantin
23-03-2011, 23:01
infatti nn e colpa di steam ma di telecom italia.che al ns paesello ci da una linea adsl del......
pero steam è l'unico che ci.mette molto a connettersi ( evidentemente richiede piu banda ) quindi l'unico a .......
cmq e' pur vero che e' un sistema nato per chi ha banda.
cronos1990
24-03-2011, 07:12
infatti nn e colpa di steam ma di telecom italia.che al ns paesello ci da una linea adsl del......
pero steam è l'unico che ci.mette molto a connettersi ( evidentemente richiede piu banda ) quindi l'unico a .......
cmq e' pur vero che e' un sistema nato per chi ha banda.La banda serve quando scarichi un gioco, non certo per connettersi a Steam. Connettersi a Steam è come connettersi a, che so, Messenger, Skype o Gamespy.
Steam non sarà esente da difetti, ma quei problemi che denunci mi sento di dire che non dipendono affatto da Steam. Detta sinceramente nè io nè tutte le persone che conosco che hanno Steam denunciano problemi di questo tipo. Avviano Steam (in genere con l'avvio del PC), pochi secondi e via.
Fossi in te farei un controllo accurato del tuo PC, qualcosa che non va ce l'hai di sicuro.
babbanez
24-03-2011, 08:29
e senza castrazioni o rischi per la stabilità del proprio sistema. .
questa storia che i drm rompono i pc è vecchia come il cucco. Succedeva con i primi tipi di starforce mi pare, e solo in particolari casi.
I nuovi drm per quanto rompicoglioni possano essere non rompono i pc, sfatiamo questo mito.
Ragazzi una curiosità: come mai nel profilo, sotto la voce "visualizza tutti i giochi", ci sono più games di quanti ne ho effettivamente? Addirittura compare la mod "Empires" che non ho mai installato!!:doh: Sono sicuro che uno in più è dovuto al fatto che avevo provato la demo di Mafia II, poi disinstallata, ma per gli altri? Come posso eliminare anche le ultime "reminiscenze" che Steam ha di quella demo??
babbanez
24-03-2011, 09:53
Ragazzi una curiosità: come mai nel profilo, sotto la voce "visualizza tutti i giochi", ci sono più games di quanti ne ho effettivamente? Addirittura compare la mod "Empires" che non ho mai installato!!:doh: Sono sicuro che uno in più è dovuto al fatto che avevo provato la demo di Mafia II, poi disinstallata, ma per gli altri? Come posso eliminare anche le ultime "reminiscenze" che Steam ha di quella demo??
i giochi che compaiono sono i giochi gratuiti di steam, escono a tutti
Ragazzi anche io ho problemi con Burnout Paradise preso tempo fa su steam, quando provo a lanciarlo mi dice che il seriale non e' valido.
Non e' che potreste pubblicare un fac-simile dell' email (in inglese giusto?) che avete inviata al supporto EA? Grazie
P.S. Io ho scritto questo:
Hi, I Have acquired Burnout Paradise from Steam, but the game report serial code invalid at the start.
My Account name is SuperNABBO, my email is Lindo@libero.it
In pieno inglese maccheronico ( :doh: io ho studiato solo francese....):
Error message:Invalid product key ( il codice del prodotto non è valido)
Hi, I bought the game (for pc) on Steam but at the first start i got this message:
" Il codice del prodotto che stai cercando di usare non è valido" ( product key is not valid....)
It's a steam problem (but any other game ,also ea game, work perfectly) or it's problem of your server or whatelse ?
Thanks for your attention.
Best regards.
ho utilizzato però il form dell'ea online che ti chiede anche il seriale del gioco
Grazie! Un'ultima cosa come mai esce solo quella mod come gioco gratuito e non altri tipo "Alien Swarm"? Per quanto riguarda la demo, è possibile fare qualcosa in modo che tra i "Giochi Installati" in "Libreria" appaiano solamente quelli effettivamente installati e non quelli che ho disinstallato? Anche perchè ci sono solo tre icone ma Steam mi conta 4 giochi!!
Grazie! Un'ultima cosa come mai esce solo quella mod come gioco gratuito e non altri tipo "Alien Swarm"? Per quanto riguarda la demo, è possibile fare qualcosa in modo che tra i "Giochi Installati" in "Libreria" appaiano solamente quelli effettivamente installati e non quelli che ho disinstallato? Anche perchè ci sono solo tre icone ma Steam mi conta 4 giochi!!
Quelli installati vengono fuori scritti in bianco
Quelli comprati ma non installati sono scritti in scuro
Le demo disinstallate non ho mai capito...dopo un pò vanno via dalla libreria giochi...
Se vuoi che scompaia subito la scritta invece cerca la cartella della demo disinstallata e eliminala
Mc®.Turbo-Line
24-03-2011, 10:32
In pieno inglese maccheronico ( :doh: io ho studiato solo francese....):
Error message:Invalid product key ( il codice del prodotto non è valido)
Hi, I bought the game (for pc) on Steam but at the first start i got this message:
" Il codice del prodotto che stai cercando di usare non è valido" ( product key is not valid....)
It's a steam problem (but any other game ,also ea game, work perfectly) or it's problem of your server or whatelse ?
Thanks for your attention.
Best regards.
ho utilizzato però il form dell'ea online che ti chiede anche il seriale del gioco
LoL pero' mi hanno risolto il problema :sofico:
Il Bello e' che per capire la risposta ho dovuto tradurla con Google Translator :asd:
Mav80 nonostante la demo la disinstalli, è normale che ti rimane nel conteggio dei giochi nella libreria??
Mav80 nonostante la demo la disinstalli, è normale che ti rimane nel conteggio dei giochi nella libreria??
se disinstalli una demo, di norma dovrebbe toglierla dalla lista.. prova a riavviare steam
per l'altra tua richiesta:
se è per lasciare visualizzati solo i giochi che hai installato, c'è l'opzione apposta nel menu a tendina ;)
http://i.imgur.com/J6WjR.png
in generale comunque no, non si possono cancellare giochi dalla lista, l'unica è creare una categoria apposta dove buttare quelli non graditi (e lasciarla chiusa)
Ponz grazie per la risposta ma mi sa che non sono riuscito a spiegarmi...nel menù a tendina tra i giochi "installati" ne segnala 4 (il numeretto a destra della voce) ma nella schermata ne compaiono (giustamente) 3...:confused:
Sì può capitare ma dovrebbe poi andare via da sola...sicuramente dopo il primo riavvio di steam...o quando ti slogghi/rilogghi
Prova al max a riavviare steam
Ponz grazie per la risposta ma mi sa che non sono riuscito a spiegarmi...nel menù a tendina tra i giochi "installati" ne segnala 4 (il numeretto a destra della voce) ma nella schermata ne compaiono (giustamente) 3...:confused:
Vai nella cartella common di steam e controlla che non ci sia la cartella residua della demo disinstallata,se c'è eliminala
nada...la cartella non c'è!! mah... e come se nella "testolina" di Steam il mio account avesse ancora la demo!:muro:
Se provassi a reinstallare Steam con l'opzione "Repair" dovrei riscaricare i giochi e perderei salvataggi e screensaver o niente di tutto questo?
nada...la cartella non c'è!! mah... e come se nella "testolina" di Steam il mio account avesse ancora la demo!:muro:
Se provassi a reinstallare Steam con l'opzione "Repair" dovrei riscaricare i giochi e perderei salvataggi e screensaver o niente di tutto questo?
prima di disinstallare...
hai provato a riavviare steam?
se dopo il riavvio è ancora in lista, rifai la disinstallazione..
se anche così non funziona, reinstalla la demo per poi ri-disinstallarla..
oppure vai in pannello di controllo-installazione applicazioni e vedi da lì se riesci a toglierla
Si ho riavviato Steam e pc...ma niente... posso effetuare il "Repair" senza preoccupazioni?
Ho riscaricato la demo installata e sorpresa: la considera un nuovo gioco... la situazione attuale è Installati 5 come numero per solamente 4 voci... è possibile che i server installati da "Strumenti" valgano come giochi?
questa storia che i drm rompono i pc è vecchia come il cucco. Succedeva con i primi tipi di starforce mi pare, e solo in particolari casi.
I nuovi drm per quanto rompicoglioni possano essere non rompono i pc, sfatiamo questo mito.
Protezioni e rootkit con i DRM semplicemente non dovrebbero esistere sui prodotti in digital download, perché è già certificato l'acquisto ed è personale.
Sono veri e propri driver scritti da 3zi che si installano in kernel mode e bypassano le funzionalità dell'OS. La cosa peggiore che puoi fare per minare la stabilità di un sistema operativo, e infatti altamente deprecata come pratica da MS stessa. Sono inoltre una aggiuntiva superficie di attacco per eventuale malware.
In dd vorrei comprare roba pulita dato che il mio acquisto è senz'altro onesto, legale e già verificato. Non c'è alcuna scusante, che ti accorga o no della presenza della protezione DRM.
Ho riscaricato la demo installata e sorpresa: la considera un nuovo gioco... la situazione attuale è Installati 5 come numero per solamente 4 voci... è possibile che i server installati da "Strumenti" valgano come giochi?
In effetti aprendo il menù a tendina con il tasto destro del mouse sull'icona di Steam in basso a destra nella barra delle applicazioni ci trovo quattro voci di cui tre sono i giochi e la quarta è un dedicated server di uno di essi...potrebbe essere questo l'arcano??
Ho riscaricato la demo installata e sorpresa: la considera un nuovo gioco... la situazione attuale è Installati 5 come numero per solamente 4 voci...
:wtf:
In effetti aprendo il menù a tendina con il tasto destro del mouse sull'icona di Steam in basso a destra nella barra delle applicazioni ci trovo quattro voci di cui tre sono i giochi e la quarta è un dedicated server di uno di essi...potrebbe essere questo l'arcano??
potrebbe essere.. :boh:
prova a togliere quello dagli strumenti e vedi cosa succede..
che roba strana però..
:wtf:
che roba strana però..
ahahah....:D
Cmq non è quello....adesso è una questione di principio...devo capire cos'è!!
Visto che Just Cause 2 usa Steamworks non è necessario fare la copia dei salvataggi vero?
Una volta che ho reinstallato Steam e Just Cause 2, come faccio a prendere i salvataggi dai server di Steam? O lo fa in automatico?
VirtualFlyer
24-03-2011, 15:41
Visto che Just Cause 2 usa Steamworks non è necessario fare la copia dei salvataggi vero?
Una volta che ho reinstallato Steam e Just Cause 2, come faccio a prendere i salvataggi dai server di Steam? O lo fa in automatico?
Lo fa in auto, ma sarebbe meglio di no, mi ha perso il salvataggio migliore e un altro che avevo me lo ha fatto regredire. Questo senza neanche disistallare, semplicemente chiudendo jc2.
ahahah....:D
Cmq non è quello....adesso è una questione di principio...devo capire cos'è!!
Anche se mi sembra improbabile, dato che la cartella in cui ci sono i giochi (steammap/common) contiene oltre ai giochi effettivi anche lo strumento per aggiornare i driver grafici ati, è possibile che Steam lo "veda" come gioco?
Ipotesi per ipotesi... :D
Lo fa in auto, ma sarebbe meglio di no, mi ha perso il salvataggio migliore e un altro che avevo me lo ha fatto regredire. Questo senza neanche disistallare, semplicemente chiudendo jc2.
Quindi per sicurezza meglio farmi una copia. Pare che il salvataggio sia in C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\xxxxxxxx\8190\remote, giusto?
Un'altra cosa: mi sono accorto d'aver fatto 4 achievement però mentre giocavo non è comparso nessun messaggio che me lo indicasse, è normale?
Altair[ITA]
24-03-2011, 17:26
weekend deal f1 2010 al 50% .
il gioco non è disponibile in italia.
speriamo aggiungeranno qualcos'altro 8)
Hanno appena messo il weekend deal
Lead and Gold: Gangs of the Wild West -75% cioè 2.25 euro
Edit: dimenticavo, c'è anche il free weekend. Lo si può giocare gratis fino a domenica per provarlo.
Altair[ITA]
24-03-2011, 17:40
CON FREE WEEKEND.
te lo vogliono dare proprio disperatamente,quello schifo di gioco :rolleyes:
andrew1488
24-03-2011, 17:49
ma cosa è? la brutta copia di tf2 ambientato nel west? :D :D
PaoPaolo
24-03-2011, 17:50
Il free weekend serve per fare passare la voglia di comprarlo a chi ha ancora dubbi... almeno a me ha fatto quell'effetto la scorsa volta :)
andrew1488
24-03-2011, 17:56
Il free weekend serve per fare passare la voglia di comprarlo a chi ha ancora dubbi... almeno a me ha fatto quell'effetto la scorsa volta :)
beh dai se non altro qualcosa han venduto con monday night combat. ogni tanto qualche persona in più che ci gioca c'è. la cosa che mi fa specie di questo lead & gold è che non rientra nei top 100 giochi utilizzati oggi... e al 100th posto c'è farming simulator 2011 con un picco di 249 giocatori, che è tutto dire
voglio vedere se riescono a scalzarlo durante questo free weekend :cool:
VirtualFlyer
24-03-2011, 18:17
Infatti nonbprovo nemmeno a installarlo!
devil_mcry
24-03-2011, 18:21
ashdasud :D io lo provo invece tanto per-... :D
Mc®.Turbo-Line
24-03-2011, 18:25
Edit: dimenticavo, c'è anche il free weekend. Lo si può giocare gratis fino a domenica per provarlo.
Io lo presi a 7,50€ :muro:
fraussantin
24-03-2011, 18:29
;34772810']CON FREE WEEKEND.
te lo vogliono dare proprio disperatamente,quello schifo di gioco :rolleyes:
ma e single o multi??
VirtualFlyer
24-03-2011, 18:39
Io lo presi a 7,50€ :muro:
Mi spiace davvero!
ma e single o multi??
Se non te lo dico non lo scarichi?
Multi
Darrosquall
24-03-2011, 18:58
sì manco lo installo... che il gioco non è proprio una porcata, ma se rilasciano i giochi così su pc, che non riesce a giocare... peggio per loro.
devil_mcry
24-03-2011, 19:00
ma anche a voi la tendina a popup esce in alto a destra invece che in basso ?
anche fraps ora esce li :|
edit, sul notebook invece escono in alto a SX
altri con ste anomalie?
fraussantin
24-03-2011, 19:01
Mi spiace davvero!
Se non te lo dico non lo scarichi?
Multi
ho voglia di un western single .... ma per pc li ho fatti tutti.
ragazzi per chi ha comprato crysis 2? è possibile pre scaricare il gioco?
edit: si sto scaricandolo ora
che si sappia shift 2 uscirà anche su steam?
Bahamuts
24-03-2011, 20:03
Ragà scusate,ma Neverwinter Nights 2 Platinum su Steam è solo in inglese?
Steam mi porta solo tale lingua,ma non è multilingua?
STEFANARDO
24-03-2011, 20:17
Ragà scusate,ma Neverwinter Nights 2 Platinum su Steam è solo in inglese?
Steam mi porta solo tale lingua,ma non è multilingua?
multilingua
Antonioplay85
24-03-2011, 20:31
che si sappia shift 2 uscirà anche su steam?
non si sa.......!!
tieni conto che Need For Speed Hot Pursuit è arrivato su steam circa 3 settimane dopo l'uscita sul mercato......secondo me anche con shif 2 sarà cosi!!
devAngnew
24-03-2011, 20:41
Qualcuno che ha Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition mi dice come è la storia ? percaso è simile a ghotic 3 che stufa....:read:
Bahamuts
24-03-2011, 20:48
multilingua
Ok grazie.
Ma come mai Steam lo porta solo inglese?Tra l'altro l'ha sempre portato solo inglese Oo
fraussantin
24-03-2011, 20:57
Ok grazie.
Ma come mai Steam lo porta solo inglese?Tra l'altro l'ha sempre portato solo inglese Oo
per mantenere quel tocco di brivido in ogni ancquisto.
Bahamuts
24-03-2011, 21:21
per mantenere quel tocco di brivido in ogni ancquisto.
Ahahah XD
ragazzi mica sapete perchè steam non usa mai tutta la banda? io ho fastweb posso scaricare facile a 700kb/s ma qui oltre 450kb/s non va.
Ho già settato che ho dsl10Mb
Grazie
devil_mcry
24-03-2011, 21:51
ragazzi mica sapete perchè steam non usa mai tutta la banda? io ho fastweb posso scaricare facile a 700kb/s ma qui oltre 450kb/s non va.
Grazie
a me la satura alla grande
Vladimiro Bentovich
24-03-2011, 21:52
dipende dal server o dall'orario (di notte và meglio),oppure dalla tua linea.
se fai uno speedtest prima di aprire steam e ti dà 700 chiaramente è una delle prime due.
dipende dal server o dall'orario (di notte và meglio),oppure dalla tua linea.
se fai uno speedtest prima di aprire steam e ti dà 700 chiaramente è una delle prime due.
guarda se provo a scaricare un file mi va a 700kbs (con un comune download accelerator)
steam non va oltre i 450. ho provato svizzera parigi e francoforte come server ma nada
Vladimiro Bentovich
24-03-2011, 22:01
niente allora sono appunto i server,capita...non ci picchiare troppo la testa e "accontentati"
Grazie
con alice7mega a volte capitano dei picchi in dl che superano gli 800kb/s..
di media però difficilmente arriva a superare i 400...
devil_mcry
24-03-2011, 23:08
con alice7mega a volte capitano dei picchi in dl che superano gli 800kb/s..
di media però difficilmente arriva a superare i 400...
io sono arrivato anche al mb di download con una 8 mbit fisica
cmq in media su steam sto sempre poco sopra gli 820
veramente sta finendo il mondo :eek:
call of duty BO con il 25% di sconto
forse se me lo mettono a 5€ lo prendo :asd:
Darrosquall
24-03-2011, 23:39
voglio segnalare su www.direct2drive.com ,mettete sezione uk, carrello shogun2:total war, codice promozionale per il 20 per cento, viene 19 sterline e 96, tipo 22 euro e 70, tanto è steamworks :D
SinapsiTXT
24-03-2011, 23:47
se mi accreditano 5€ sulla carta di credito lo scarico, per la serie non lo prendo neanche regalato, sono loro che mi devono pagare :asd:
fraussantin
24-03-2011, 23:49
che poi nno ho mai capito perche loro i giochi li vendono 10 euro piu caridi tutti .??!!
ecchissono!!!
devil_mcry
24-03-2011, 23:54
che poi nno ho mai capito perche loro i giochi li vendono 10 euro piu caridi tutti .??!!
ecchissono!!!
apparte quello, su direct2drive ho visto, che sull'us non sono region restricted o come si dice
sfruttando lo sconto costa tipo 30e, assurda sta cosa
andrew1488
24-03-2011, 23:57
eh ma siccome sta uscendo il dlc alla "modica" cifra di 13 euri(10% di sconto, eh..), così facendo contano che i polli pardon clienti vadano così a comprare il gioco liscio+dlc. perchè normalmente sarebbe 73.99 mentre così a 57.58 è un affarone! gioco+dlc allo stesso prezzo del gioco liscio DA NON PERDERE
SI MABAFF..... :fuck:
edit:
ps. e pensare che spesi ben 21.74€ per battlefield bc2 e tf2 considerati i migliori e ho speso 20 ore ciascuno e, problemi alla spalla a parte, forse avrei speso il doppio del mio tempo.. e stavo solo iniziando a scaldarmi figuriamoci quando si rullerà per bene :D
pps e ri-edit: visto male scusate... dentro nei 21.74€ c'è anche il bundle stalker cs e cop.. altre 20-30 ore ciascuno come minimo, penso (ho giocato solo il primo questi non li ho ancora degnati di uno sguardo :D :D )
Altair[ITA]
25-03-2011, 00:10
bah.che teste di quiz.
25% di sconto,e il prezzo è diventato quello che sarebbe "normale" da un'altra parte.
che andassero a quel paese.
Darrosquall
25-03-2011, 00:15
non lo comprate assolutamente che tanto non funziona.
Altair[ITA]
25-03-2011, 00:26
non lo comprate assolutamente che tanto non funziona.
il multiplayer non mi interessa assolutamente.non c'è niente di più bimbominchioso del multiplayer degli [ultimi] call of duty .
preferisco darmi tante testate sulle gonadi invece che giocarci.
preferisco il single player,quello di solito non è male.anzi,le trame dei 2 mw mi è piaciuta tantisssssssssimo
in black ops hanno detto che è carina la trama,ma niente de che.
bah,max 15€.
Darrosquall
25-03-2011, 00:37
ma manco quello funziona :asd: il microstuttering c'è pure offline.
Altair[ITA]
25-03-2011, 06:56
ma manco quello funziona :asd: il microstuttering c'è pure offline.
ok.allora,ehm,5€..:D
ho provato Lead and Gold, devo dire che è carino, peccato che non abbia i server dedicati altrimenti per 2€ ci avrei fatto un pensierino
;34775945']preferisco darmi tante testate sulle gonadi invece che giocarci.
:rotfl:
devAngnew
25-03-2011, 09:35
Qualcuno che ha Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition mi dice come è la storia ? percaso è simile a ghotic 3 che stufa....:read:
Up....
Revelator
25-03-2011, 09:44
che è sta storia che ho installato steam su un altro pc di CASA e non mi accetta i dati dell'account blaterando qualcosa in merito a steam guard...:muro:
Antonioplay85
25-03-2011, 09:50
che è sta storia che ho installato steam su un altro pc di CASA e non mi accetta i dati dell'account blaterando qualcosa in merito a steam guard...:muro:
al momento in cui ti viene chiesto un codice ti viene mandato per email.......controlla.....!! :)
Revelator
25-03-2011, 09:56
al momento in cui ti viene chiesto un codice ti viene mandato per email.......controlla.....!! :)
mi è arrivata una mail ma non vedo questo codice bah.:confused:
Antonioplay85
25-03-2011, 09:58
mi è arrivata una mail ma non vedo questo codice bah.:confused:
ci deve stare per forza........l'ho fatta ieri questa procedura.......che inizialmente ha sopreso anche me!!! comunque è una cosa buona per avere maggiore sicurezza del proprio account....:)
Revelator
25-03-2011, 10:32
ci deve stare per forza........l'ho fatta ieri questa procedura.......che inizialmente ha sopreso anche me!!! comunque è una cosa buona per avere maggiore sicurezza del proprio account....:)
dopo qualche smadonnamento ho risolto.che robe inutili...
Antonioplay85
25-03-2011, 10:41
ottimo!! :) un pò di sicurezza in più non fa male.......non si sa mai......soprattutto per chi ha tanti giochi su steam.....:)
piero_tasso
25-03-2011, 11:28
in teoria una volta autorizzato non te lo chiederà più; se invece alla lunga continua a infastidirti puoi sempre disattivarlo (da Impostazioni)
Wisegold
25-03-2011, 12:30
Scusare ragazzi, ho installato Crysis 2, preso su Steam, ma quando cerco di partecipare ad una partita mi dice codice seriale in uso !?
Scusare ragazzi, ho installato Crysis 2, preso su Steam, ma quando cerco di partecipare ad una partita mi dice codice seriale in uso !?
rofl stessa cosa.
ho giò scritto al supporto.
iniziamo molto bene
Wisegold
25-03-2011, 12:58
rofl stessa cosa.
iniziamo molto bene
Ho risolto, dal menu del gioco ho attivato il Mycrysis e tutto si è risolto !
Non capisco come avere i gadget della limited, però ora gioco tranquillamente !
reelucertola
25-03-2011, 13:22
ho preso dirt 2 su d2d pensando di poterlo attivare su steam e invece niente..peccato!:mad:
Altair[ITA]
25-03-2011, 14:02
ho preso dirt 2 su d2d pensando di poterlo attivare su steam e invece niente..peccato!:mad:
dovevi chiedere qui v.v
Altair[ITA]
25-03-2011, 14:21
segnalo,ENTRAMBI ATTIVABILI SU STEAM :
ALIENS VS PREDATOR A 5€
http://www.greenmangaming.com/games/aliens-vs-predator/?utm_source=Users&utm_campaign=e4295e9d08-SEGA_weekend_EUR&utm_medium=email
FOOTBALL MANAGER 2011 A 20€
http://www.greenmangaming.com/games/football-manager-2011/?utm_source=Users&utm_campaign=e4295e9d08-SEGA_weekend_EUR&utm_medium=email
RIPETO CHE SONO ENTRAMBI attivabili su steam.
greenmangaming è un'ottima alternativa a Steam.un servizio di digital delivering Legalissimo . :)
Sylvester
25-03-2011, 14:23
Scusate ragazzi la niubbanza :D , ma quali sono i lati positivi dell'attivare ungioco su Steam :O ?
Ho riscoperto il gioco su pc da poco, e quindi devo prendere confidenza con questi nuovi servizi :D
devil_mcry
25-03-2011, 14:32
Scusate ragazzi la niubbanza :D , ma quali sono i lati positivi dell'attivare ungioco su Steam :O ?
Ho riscoperto il gioco su pc da poco, e quindi devo prendere confidenza con questi nuovi servizi :D
mi sa che AvP è obbligatorio prenderlo su steam, cmq è un gioco che si trova retail a 6 spedito dall'uk...
;34780425']segnalo,ENTRAMBI ATTIVABILI SU STEAM :
ALIENS VS PREDATOR A 5€
http://www.greenmangaming.com/games/aliens-vs-predator/?utm_source=Users&utm_campaign=e4295e9d08-SEGA_weekend_EUR&utm_medium=email
FOOTBALL MANAGER 2011 A 20€
http://www.greenmangaming.com/games/football-manager-2011/?utm_source=Users&utm_campaign=e4295e9d08-SEGA_weekend_EUR&utm_medium=email
RIPETO CHE SONO ENTRAMBI attivabili su steam.
greenmangaming è un'ottima alternativa a Steam.un servizio di digital delivering Legalissimo . :)
andate a rilento con le offerte :asd:
in questo momento Aliens vs. Predator conviene da D2D UK
mettete nel carrello, inserite il codice "itspayday" e lo pagate 3 sterline esatte
3,41 € al cambio attuale
evviva il risparmio fino all'ultimo cent :D
devil_mcry
25-03-2011, 14:44
mettete nel carrello, inserite il codice "itspayday" e lo pagate 3 sterline esatte
3,41 € al cambio attuale
lol a 3€ quasi quasi... :D solo che a uno tempo fa avevano rimosso il gioco preso su D2D e quindi...
VirtualFlyer
25-03-2011, 14:45
lol a 3€ quasi quasi... :D
Prendilo non è affatto male, non so dirti del multi, ma il single è bello.
devil_mcry
25-03-2011, 14:46
si ma ho paura che puoi me lo levano come era capitato a qualcuno tempo fa, o peggio che mi blocchino il profilo
VirtualFlyer
25-03-2011, 14:47
si ma ho paura che puoi me lo levano come era capitato a qualcuno tempo fa, o peggio che mi blocchino il profilo
:confused:
devil_mcry
25-03-2011, 14:51
:confused:
a un ragazzo avevano tolto COD forse, preso da D2D da steam, e aveva aperto un ticket
a un ragazzo avevano tolto COD forse, preso da D2D da steam, e aveva aperto un ticket
Su D2D si possono prendere i giochi e attivarli su Steam senza problemi, se il gioco vi interessa procedete pure, nel modo più assoluto.
se c'è stato un problema o è un caso isolato (tutto può essere, basta pensare ai casini fatti da EA con certi seriali :fagiano: ) o quel ragazzo aveva fatto il furbo e se ne sono accorti (dei giochi sono IP restricted, e soprattutto su CoD ci stanno attenti)
devil_mcry
25-03-2011, 15:06
Su D2D si possono prendere i giochi e attivarli su Steam senza problemi, se il gioco vi interessa procedete pure, nel modo più assoluto.
se c'è stato un problema o è un caso isolato (tutto può essere, basta pensare ai casini fatti da EA con certi seriali :fagiano: ) o quel ragazzo aveva fatto il furbo e se ne sono accorti (dei giochi sono IP restricted, e soprattutto su CoD ci stanno attenti)
si ma cod non è ip restricted lo puoi pure prendere dagli usa se vedi
Qualcuno di voi ha problemi con Lead & Gold?
Sto usufruendo del Free Weekend per provarlo , solo che , una volta installato , mi da "Impossibile contattare il server principale" che , a quanto pare , è un errore dovuto al fatto che ancora non mi ha assegnato una serial.
imserious
25-03-2011, 15:14
Qualcuno di voi ha problemi con Lead & Gold?
Sto usufruendo del Free Weekend per provarlo , solo che , una volta installato , mi da "Impossibile contattare il server principale" che , a quanto pare , è un errore dovuto al fatto che ancora non mi ha assegnato una serial.
Idem,penso che lead and gold si sta ridicolizzando,chi lo compra un gioco che non funziona dal principio?
si ma cod non è ip restricted lo puoi pure prendere dagli usa se vedi
hai ragione, vedo che sono esclusi solo Germany, Japan, Australia, and New Zealand.
quindi sarà stato un problema isolato (magari non è un caso fosse proprio CoD, sarà andato a finire per errore tra i seriali da bannare)
mai sentito di problemi con D2D nell'altro thread (io ho preso Dakrsiders dei giochi Steam), dopotutto dovrebbe essere il secondo store al mondo di DD dopo Steam, e IGN c'è da 15 anni, nel caso avessi dubbi da chi stai comprando :D
Domandone: sto provando la demo di shogun2 e mi sembra davvero fico! A differenza di Civilization le battaglie in tempo reale con gestione delle formazioni (cosa che a me piace molto) danno molta più dinamicità al gioco, inoltre ne ho vista una bellissima review (c'è anche la coop!) sul tubo.
Ergo:
1) Se lo prendo su d2d uk si può attivare su steam? Nell'elenco dei giochi in prima pagina è presente...
2) quanto dura la promo itspayday?
andrew1488
25-03-2011, 16:00
se ho capito bene non è che lo puoi attivare su steam ma lo devi attivare :D però lascio la parola agli esperti
come mai dall'uk se lo metto nel carrello mi viene fuori che c'è una restrizione sull'ip???
io ho preso battlefield bad company 2 da the hut, ora volevo prendere il dlc del vietnam tramite steam. come faccio?
Altair[ITA]
25-03-2011, 16:26
Ergo:
1) Se lo prendo su d2d uk si può attivare su steam? Nell'elenco dei giochi in prima pagina è presente...
figliolo u.u la risposta te la sei data da solo :D
si,è steamworks,DEVI attivarlo su Steamstrimstrim
Altair[ITA]
25-03-2011, 16:27
io ho preso battlefield bad company 2 da the hut, ora volevo prendere il dlc del vietnam tramite steam. come faccio?
http://store.steampowered.com/app/47880/?snr=1_4_4__13
da come leggerai nella nota all'interno del quadrante arancione NON PUOI.
per prendere BBC2:vietnam da steam devi avere BBC2 comprato SU steam .
Ringrazio entrambi. E' che mi faccio sempre fregare dalla dicitura di steam "il codice deve essere in formato banana-mela-gioconda ecc ecc" :sofico:
A tal proposito, qualcuno ce l'ha? Non vorrei ritrovarmi come in civilization, due giorni di follia praticamente senza dormire e poi non l'ho più toccato (perchè, potendo giocare solo a mozzichi e bocconi, mi era difficile portare una partita avanti).
rofl stessa cosa.
iniziamo molto bene
:read:
http://www.gamemag.it/news/crytek-al-lavoro-su-patch-per-crysis-2-pc-per-risolvere-problema-chiavi-multiplayer_36038.html
..anche se comunque è più una cosa da thread ufficiale
reelucertola
25-03-2011, 17:04
io lo volevo attivare da li cosi chè ho tutti i giochi che voglio a portata di mano, e posso riscaricarmelo quante volte voglio liberamente e ovunque..
piero_tasso
25-03-2011, 18:23
se ho capito bene non è che lo puoi attivare su steam ma lo devi attivare :D però lascio la parola agli esperti
come mai dall'uk se lo metto nel carrello mi viene fuori che c'è una restrizione sull'ip???
che operatore telefonico hai? Infostrada? :(
con Infostrada da un paio di settimane su Direct2Drive.co.uk i giochi con restrizioni sull'ip (anche se non includono l'Italia tra le restrizioni) sono bloccati per chi ha Infostrada... :muro:
VirtualFlyer
25-03-2011, 18:30
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=34779223
..anche se comunque è più una cosa da thread ufficiale
Che link è? Un nuovo post? :D
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 18:51
3,41 € al cambio attuale
Coupon or discount 'itspayday' is invalid.
Ehm.. non va e il gioco costa sempre 19,99€ :fagiano: :doh:
andrew1488
25-03-2011, 18:51
che operatore telefonico hai? Infostrada? :(
con Infostrada da un paio di settimane su Direct2Drive.co.uk i giochi con restrizioni sull'ip (anche se non includono l'Italia tra le restrizioni) sono bloccati per chi ha Infostrada... :muro:
bingo -.-' che 2 balle e pensare che da quando mi son trasferito son tutto contento perchè la linea viaggia di brutto e pinga pochissimo. perchè c'è questo problema? ovviamente sarà irrisolvibile, domani romperò le balle...
VirtualFlyer
25-03-2011, 18:53
Coupon or discount 'itspayday' is invalid.
Ehm.. non va e il gioco costa sempre 19,99€ :fagiano: :doh:
2d2uk? sei sicuto? Perchè se è in €
domani romperò le balle...
... e a chi?! :asd: A un call center, dicendo alla gentile signorina che "il range di IP assegnati da infostrada è bannato da D2D"?!... Buona fortuna! :D
andrew1488
25-03-2011, 19:03
... e a chi?! :asd: A un call center, dicendo alla gentile signorina che "il range di IP assegnati da infostrada è bannato da D2D"?!... Buona fortuna! :D
ehm si detto così non era molto comprensibile, e so che è irrisolvibile. no intendevo rompere le balle a qualcuno per farlo comprare da lui :stordita:
VirtualFlyer
25-03-2011, 19:03
Effettivamente meglio che i call center di infostrada siano meglio di quelli di teletu.
-Buongiorno, non va Internet,
-No, sì che va,
-No non va
-Provi ora
-Non va
-A me risulta che va
-Se no forse non la chiamerei!
piero_tasso
25-03-2011, 19:05
bingo -.-' che 2 balle e pensare che da quando mi son trasferito son tutto contento perchè la linea viaggia di brutto e pinga pochissimo. perchè c'è questo problema? ovviamente sarà irrisolvibile, domani romperò le balle...
Guarda, ci siamo accorti della cosa a partire da questo post di Cadmoz (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34769916&postcount=1751) dove vedi la mail di risposta di D2D; altri l'hanno riscontrato, solo se infostrada, apparentemente solo con D2D.co.uk e solo con giochi dotati di una qualsiasi restrizione regionale (quelli "available worldwide" li puoi prendere).
Nella mia ignoranza non ho capito quale possa essere il problema di Infostrada, qualche impostazione cambiata a livello di registrazione presso il RIPE (http://it.wikipedia.org/wiki/RIPE) (???) per cui gli ip di infostrada non risultano più associati univocamente ad una regione? :confused:
:mc:
La cosa mi spiace ancor di più perché non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi con la loro ADSL, ci ho sempre preso bene! (portante stabile, ping basso, banda effettiva vicina a quella dichiarata)
Edit:
Effettivamente meglio che i call center di infostrada siano meglio di quelli di teletu.
-Buongiorno, non va Internet,
-No, sì che va,
-No non va
-Provi ora
-Non va
-A me risulta che va
-Se no forse non la chiamerei!
bella forza, a lui internet andava perfettamente! :ciapet:
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 19:07
2d2uk? sei sicuto? Perchè se è in €
Quello era con prezzi in €
Ecco quello UK :
http://s4.postimage.org/1rldb22sk/image.jpg (http://postimage.org/image/1rldb22sk/)
Che link è? Un nuovo post? :D
ops.. non mi ero accorto di aver sbagliato il copia/incolla... :asd:
il link era questo.. http://www.gamemag.it/news/crytek-al-lavoro-su-patch-per-crysis-2-pc-per-risolvere-problema-chiavi-multiplayer_36038.html
vado a correggere il post di prima... :fagiano:
devil_mcry
25-03-2011, 19:23
cmq quel gioco messo in sconto non è malvagio, solo che è in 3° persona senno sarebbe pure divertente
a natale misero i dlc di mafia 2 in offerta, vi ricordate a quanto stavano?
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 20:40
2,99€
Su Born2Play stanno 0,99€ e sono attivabili su steam, solo che manca il DLC VEGAS PACK :cry:
ghiltanas
25-03-2011, 20:46
lead and gold vale la pena per 2,25 euro?
poi mi tira anche nwn2 diamond, anche se su d2d uk ci sarebbe vampire che prenderei approfittando del 20% di sconto su tutto
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 20:49
poi mi tira anche nwn2 diamond, anche se su d2d uk ci sarebbe vampire che prenderei approfittando del 20% di sconto su tutto
Io Lead and Gold lo comprai quando costava 7,50€, e' carino prova la demo per vedere se ti piace.
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 20:56
Quello era con prezzi in €
Ecco quello UK :
http://s4.postimage.org/1rldb22sk/image.jpg (http://postimage.org/image/1rldb22sk/)
Quindi si puo' attivare su steam inserendo il codice?
Subtotal:
£3.00
£3.00 corrispondono a 3,41 € Giusto?
Mica si rischia di essere bannati su steam?
2,99€
Su Born2Play stanno 0,99€ e sono attivabili su steam, solo che manca il DLC VEGAS PACK :cry:
grazie per la segnalazione ;)
peccato che non ci siano joe's adventures e jimmy's vendetta :\
come gioco è carico, ma l'assenza dei server dedicati si fa sentire...risparmia i soldi
Quindi si puo' attivare su steam inserendo il codice?
Subtotal:
£3.00
£3.00 corrispondono a 3,41 € Giusto?
Mica si rischia di essere bannati su steam?
il gioco usa Steam
quindi prendi il serial e inseriscilo subito su steam così lo scarichi direttamente da lì.
basta domande, fuori i soldi :asd:
il forum è letteralmente fermo, sono io o anche a voi è così?
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 23:34
il gioco usa Steam
quindi prendi il serial e inseriscilo subito su steam così lo scarichi direttamente da lì.
basta domande, fuori i soldi :asd:
il forum è letteralmente fermo, sono io o anche a voi è così?
Preso Alien VS Predator a 3,40€ circa :asd: su D2D.com e inserito su steam , lo sto scaricando da li' , grazie ^^
Sono 14 giga e passa di roba :eek: :O :doh:
ah ecco, sali le scale ed esci fuori :asd:
Provato ora: sono arrivato fino in cittá ed ho parlato col pirata senza problemi.
Vendi il mattone verde che hai nel case e prendi un'Ati. :asd:
Altair[ITA]
26-03-2011, 00:18
Preso Alien VS Predator a 3,40€ circa :asd: su D2D.com e inserito su steam , lo sto scaricando da li' , grazie ^^
Sono 14 giga e passa di roba :eek: :O :doh:
se lo compravi davvero da d2d.COM e non d2d.co.uk come probabilmente hai fatto te,e poi usavi il coupon,lo avresti pagato 2 euro e 70.
trollface.
Darrosquall
26-03-2011, 00:21
Provato ora: sono arrivato fino in cittá ed ho parlato col pirata senza problemi.
Vendi il mattone verde che hai nel case e prendi un'Ati. :asd:
nvidia merda :asd: lo riscarico, vediamo :D
Mafia II DLC - Jimmys Vendetta 1,99 EUR
Mafia II DLC Joe's Adventures 1,99 EUR
era il 2 gennaio
devil_mcry
26-03-2011, 01:11
;34784755']se lo compravi davvero da d2d.COM e non d2d.co.uk come probabilmente hai fatto te,e poi usavi il coupon,lo avresti pagato 2 euro e 70.
trollface.
Pure lol? E comprarlo da la e sempre legale dato che non e region limited?
devil_mcry
26-03-2011, 01:30
Dunque ma io domani compro avo da direct2drive us (poi quando lo attivo e un'altro paio di maniche :D)
Il gioco costA 5dollari che diventano 4 con lo sconto marchmadness
Valuta alla mano sono 2.8€, a questi ci devo aggiungere quanto di tasse?
;34784755']se lo compravi davvero da d2d.COM e non d2d.co.uk come probabilmente hai fatto te,e poi usavi il coupon,lo avresti pagato 2 euro e 70.
trollface.
no, c'è la tassa
Subtotal:
$3.96
Tax:
$0.79
Total Cost:
$4.75
3.37 €
devil_mcry per le tasse fa il login e nel riepilogo dei prodotti nel carrello te le scrive
devil_mcry
26-03-2011, 01:34
no, c'è la tassa
Subtotal:
$3.96
Tax:
$0.79
Total Cost:
$4.75
3.37 €
devil_mcry per le tasse fa il login e nel riepilogo dei prodotti nel carrello te le scrive
Eh ora dall'ipod non riesco ma perché dall'uk e nn dagli usa se costa meno?
Eh ora dall'ipod non riesco ma perché dall'uk e nn dagli usa se costa meno?
costano uguale, ho notato poi che su quello usa ci sono tipo 4 centesimi di differenza mettendo la tassa
quindi meglio quello USA (si fa per dire :asd: )
devil_mcry
26-03-2011, 01:42
costano uguale, ho notato poi che su quello usa ci sono tipo 4 centesimi di differenza mettendo la tassa
quindi meglio quello USA (si fa per dire :asd: )
Capito domani lo prendo
Ps anche a me qui va tutto piano.
Ma di che gioco parlate?
Sempre Alien vs Predator?
nuova offerta
The Chronicles of Riddick™ Assault on Dark Athena a 5€
nuova offerta
ho come l'impressione di aver già visto anche questa offerta.. :asd:
nuova offerta
Ciao
vale la pena ? da quello che ho capito è un mix tra stealth e FPS con tecniche di combattimento corpo a corpo e dato che non sono proprio un polipo con la tastiera temo di trovarlo frustrante senza un controller Xbox for Win, nonostante ciò la storyline mi intriga.
Cosa dite?
Grazie
Ciao
Ciao
vale la pena ? da quello che ho capito è un mix tra stealth e FPS con tecniche di combattimento corpo a corpo e dato che non sono proprio un polipo con la tastiera temo di trovarlo frustrante senza un controller Xbox for Win, nonostante ciò la storyline mi intriga.
Cosa dite?
Grazie
CiaoIMHO è molto piacevole, inoltre include la rimasterizzazione del primo :)
devil_mcry
26-03-2011, 11:23
Ma di che gioco parlate?
Sempre Alien vs Predator?
si, cmq non riesco a pagare, la poste pay è vuota lol
però dall'usa viene 2.8€ al cambio di valuta contro i 3 e qualcosa euro dall'uk per la sterlina, non so quanto sia la diff di tasse penso di prenderlo dall'usa
Mc®.Turbo-Line
26-03-2011, 11:35
però dall'usa viene 2.8€ al cambio di valuta contro i 3 e qualcosa euro dall'uk per la sterlina, non so quanto sia la diff di tasse penso di prenderlo dall'usa
In totale ho pagato 3,45€ ,non ricordo sera UK o COM (USA) :asd:
ma te l'ho scritto ieri sera il totale da quello USA :boh:
Subtotal:
$3.96
Tax:
$0.79
Total Cost:
$4.75
3.37 €
devil_mcry
26-03-2011, 11:56
vero sono rincoglionito, ricordavo fosse la cifra dall'uk
in compenso non riesco a pagare con la poste pay come mai :(? usandola come carta di credito dico
edit nemmeno con paypal, la postepay è nuova ma l'ho già attivata telefonicamente, cosa mi sfugge?
Tenete conto che comunque é un giochetto. La campagna singleplayer nonostante offra 3 razze é molto breve e non offre spunti per riogiocarsela a difficoltá superiori se non per i soliti achivements.
In multi la situazione é anche peggiore: di partite classificate per salire di livello e sbloccare modelli e skin varie non ce ne sono (il mese scorso ho lasciato in attesa 10 minuti per un qualsiasi tipo di game e non ho trovato niente).
Se non si é appassionati dei vari personaggi lasciatelo direttamente sullo scaffale virtuale.
A supporto della mia tesi vorrei far notare che é un gioco uscito a Febbraio 2010 e che dopo praticamente un'anno giá lo svendono a 3 euro.
Se aggiungiamo che vendono pure 2 map pack formato dlc a 6€ l'uno...
EDIT: Ho controllato e per finire tutte le campagne a normale ci vogliono circa 10 ore.
domanda, ho ricevuto la mail e ho inserito la password, ma non me la accetta, che posso fare?
risolto, chiuso e riaperto mi ha mandato una nuova mail.
Wisegold
26-03-2011, 19:57
Ragazzi sapete quando verrà pubblicata la Patch per Crysis 2 su steam ?
Mc®.Turbo-Line
26-03-2011, 20:27
Ragazzi sapete quando verrà pubblicata la Patch per Crysis 2 su steam ?
Perche' gia' e' uscita una patch per Crysis in versione Fisica?:O
vincenzomary
26-03-2011, 20:30
quale scegliere?
grazie
smokingkid
26-03-2011, 23:30
qualcuno ha provato ad acquistare Crysis 2 da direct2drive UK e ad inserire il codice in Steam? gli viene riconosciuto?
qualcuno ha provato ad acquistare Crysis 2 da direct2drive UK e ad inserire il codice in Steam? gli viene riconosciuto?
Ovviamente no. Solo i giochi che necessitano dell'attivazione su Steam per funzionare possono essere attivati sullo stesso usando dei codici che provengono dallo scatolato o da altri retailers in dd.
Mc®.Turbo-Line
27-03-2011, 08:53
Vi Segnalo SEGA Mega Drive Classics Collection a 6,99€
http://store.steampowered.com/sub/7685/
:eek:
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.