View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Questa tornata di sconti e' abbastanza oscena: vedremo domani.
Mah...a dire la verità è 3 sere che è oscena...
effettivamente stasera sembra peggio delle prime 2..
almeno qualche titolo un po' importante era passato.. stasera dota e train sim... :fagiano: (senza contare dungeon defenders che con uno sputo lo si porta a casa in megapaccone insieme ad altri titoli..)
Io non ce l'ho.
Tapatalked
la vuoi una copia? :asd: :stordita:
Alekos Panagulis
22-12-2012, 20:00
la vuoi una copia? :asd: :stordita:
Ma si va, se proprio non sai che fartene ;)
Tapatalked
Questa tornata di sconti e' abbastanza oscena: vedremo domani.
Infatti...sti giochi sono stati in sconto 80 volte...fanno a giro sempre gli stessi..magari il problema è che ormai mettono i saldi troppo spesso...a ogni ricorrenza mettono sti saldi...:stordita:
Va bè ma, discorso generale, i giochi del catologo steam alla fine sono quelli! Chi si è portato a casa Batman AC a 5 euro ha fattto un gran affare, chi ce l'ha già buon per lui, ma praticamente hanno scontato tutti i giochi, poi è ovvio che non possono scontare tutto al -90% perchè i publisher non sarebbero d'accordo.
(Che poi a dirla tutta Dishonored o Hitman a 25 euro sono eccelenti prezzi pure quelli! EDIT Darksider 2 Complete a 13 euro, dai che gli sconti li hanno fatti :D)
Certo poi sono d'accordo che magari i prezzi base di alcuni giochi sono un po' alti ma questo è il gioco che fa steam visto che sa benissimo che la maggior parte degli utenti compra ai saldi
Molto misero lo sconto del 33% a XCOM che mi pare sia già stato in passato su altri siti al 50%.
Steam credo che sugli sconti venga battuto da greenmangaming che ha il 30% su tutti i giochi che poi si può sommare agli sconti del giorno che non sono certo giochi banali.
Ma anche altri siti secondo me ormai propongono prezzi più aggressivi di Steam. Si stanno un po troppo adagiando sugli allori forse.
Io ho comprato il primo giorni di sconti Hitman a 25€ e poi il giorno dopo stava al 50% su gmg con il coupon del 30% da aggiungere. Figuraccia da parte di Steam imho e sono pure deluso da loro da cliente da 8 anni perchè la vedo quasi come una presa in giro (parlo di Hitman nello specifico).
Come qualità del servizio ovviamente rimane numero 1 indiscusso per tutte le funzioni della community e dei mod.
Obi 2 Kenobi
22-12-2012, 20:07
Scusate ragazzi, so che non c'entra niente (ho cercato col tasto cerca il thread tecnico del gioco ma non ho trovato nulla) ma ho acquistato proprio ora metro 2033.
Lasciando perdere i discorsi che non vanno bene ecc., sapete indicarmi dei trucchi funzionanti per questo gioco?
Li cerco anche perchè sono un po in crisi con le munizioni.
Saluti!
Ma si va, se proprio non sai che fartene ;)
Tapatalked
ok, te lo mando :D
Scusate ragazzi, so che non c'entra niente (ho cercato col tasto cerca il thread tecnico del gioco ma non ho trovato nulla) ma ho acquistato proprio ora metro 2033.
Lasciando perdere i discorsi che non vanno bene ecc., sapete indicarmi dei trucchi funzionanti per questo gioco?
Li cerco anche perchè sono un po in crisi con le munizioni.
Saluti!
Ma nooooo ! "acquistato" e "metro 2033" nella stessa frase proprio non ci vanno :)
(l'hanno regalato pure nelle patatine)
;)
Cmq, magari dai uno sguardo a http://www.gamefaqs.com
TheMac
TheDeathUndead
22-12-2012, 20:16
meglio GTR2, decisamente. Counterstrike non vale quei soldi, perchè se non lo hai comprato all'uscita, non ti metterai a giocarci ora, visto che è un gioco sempre uguale a se stesso da 12 anni che chiede dedizione. IMHO.
Si vede che non lo hai mai giocato. Solo dal fatto che dici che è sempre uguale. Cmq lo straconsiglio a tutti perché è davvero divertente con tutte le nuove modalità che ha implementato.
Obi 2 Kenobi
22-12-2012, 20:23
Ma nooooo ! "acquistato" e "metro 2033" nella stessa frase proprio non ci vanno :)
(l'hanno regalato pure nelle patatine)
;)
Cmq, magari dai uno sguardo a http://www.gamefaqs.com
TheMac
ho già provato quei trucchi, ma non vanno.
OMG, se mi posso permettere :p , lo sai che tu hai sbloccato l'archievement dorato nascosto su steam, chiamato "l'acquisto del secolo" :winner:
complimenti è stato inserito da poco e già lo hai preso :asd:
ti offro un altra birretta per festeggiare :cincin:
fraussantin
22-12-2012, 20:51
OMG, se mi posso permettere :p , lo sai che tu hai sbloccato l'archievement dorato nascosto su steam, chiamato "l'acquisto del secolo" :winner:
complimenti è stato inserito da poco e già lo hai preso :asd:
ti offro un altra birretta per festeggiare :cincin:
evvabbe' dai , non lo sapeva , non affondiamo il coltello nella piaga !!
ha supportato thq , in difficoltà :asd:
-EagleEye-
22-12-2012, 20:58
l'importante è che vale i soldi spesi (imho)
vero scusami, ma almeno sono stato gentile :asd: :Prrr:
cmq secondo voi quanto ci mette a scendere di prezzo questo gioco: :rolleyes:
https://d1uxrvegqjaw98.cloudfront.net/media/products/batman-arkham-city-game-year/boxart/batman-arkham-city-game-year_boxart_wide____.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-city-game-year/?gmgr=dileziho) che poi costerebbe sui 5,25€ su greenmangaming applicando il codice sconto :)
Io acquistai Metro 2033 a 10 euro, poco prima di avvicinarmi a Steam. Lo stesso vale per Homefront. Non me ne sono pentito, sinceramente.
Io acquistai Metro 2033 a 10 euro, poco prima di avvicinarmi a Steam.
idem
una delle prime volte che fu messo in offerta su steam.. un paio di anni fa credo, saldi estivi o autunnali
mai pentito dell'acquisto
:D
piuttosto, a vederlo dato via così come se niente fosse, mi dispiace tanto (non per me, per il gioco in sé)
Va bè ma, discorso generale, i giochi del catologo steam alla fine sono quelli! Chi si è portato a casa Batman AC a 5 euro ha fattto un gran affare, chi ce l'ha già buon per lui, ma praticamente hanno scontato tutti i giochi, poi è ovvio che non possono scontare tutto al -90% perchè i publisher non sarebbero d'accordo.
(Che poi a dirla tutta Dishonored o Hitman a 25 euro sono eccelenti prezzi pure quelli! EDIT Darksider 2 Complete a 13 euro, dai che gli sconti li hanno fatti :D)
Certo poi sono d'accordo che magari i prezzi base di alcuni giochi sono un po' alti ma questo è il gioco che fa steam visto che sa benissimo che la maggior parte degli utenti compra ai saldi
Bhe ma in catalogo ci saranno migliaia di titoli eppure ce ne sono alcuni che non scontano praticamente mai oltre il 50%: lost planet 1, onimusha, blade kitten, blood rayne (in wishlist da quasi due anni e mai visto scontato, mai)...
Titoli da scontare ce ne sono ma quelli che girano bene o male sono sempre quelli.
idem
una delle prime volte che fu messo in offerta su steam.. un paio di anni fa credo, saldi estivi o autunnali
mai pentito dell'acquisto
:D
piuttosto, a vederlo dato via così come se niente fosse, mi dispiace tanto (non per me, per il gioco in sé)
+1
acquistato a Natale 2010 e dispiaciuto di vederlo regalato come fosse la beta di un giochino indie :(
fraussantin
22-12-2012, 21:29
vero scusami, ma almeno sono stato gentile :asd: :Prrr:
cmq secondo voi quanto ci mette a scendere di prezzo questo gioco: :rolleyes:
https://d1uxrvegqjaw98.cloudfront.net/media/products/batman-arkham-city-game-year/boxart/batman-arkham-city-game-year_boxart_wide____.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-city-game-year/?gmgr=dileziho) che poi costerebbe sui 5,25€ su greenmangaming applicando il codice sconto :)
pagato quella cifra un mesetto fa, ai saldi precedenti.
li vale tutti , ma vale pure il doppio , veramente una sorpresa fino in fondo.
JuanCarlos
22-12-2012, 21:47
Sono stato fuori tutto il pomeriggio, mi aspettavo di peggio sinceramente, solo 8 pagine da leggere :asd: tornata delle 19:00 abbastanza deludente pure stasera, sono già passati quasi tutti parecchie volte...
Se vi serve qualcosa in firma, Bioshock 2 o un indiegala 11 completo fate un fischio, voglio liberarmi di un po' di roba, magari qualcosa la regalo qui sul forum. Demien, controlla le avventure grafiche! :asd:
-EagleEye-
22-12-2012, 21:55
pagato quella cifra un mesetto fa, ai saldi precedenti.
li vale tutti , ma vale pure il doppio , veramente una sorpresa fino in fondo.
concordo, è un capolavoro :sofico:
ps: non ho preso ancora nulla ai saldi :stordita:
Se vi serve qualcosa in firma, Bioshock 2 o un indiegala 11 completo fate un fischio, voglio liberarmi di un po' di roba, magari qualcosa la regalo qui sul forum. Demien, controlla le avventure grafiche! :asd:
me le hai pappate tutte maledetto mangiatore di AG :asd:
piuttosto Bioshock 2 mi manca :asd:
edit::
aspe forse ho Hamilton's Great Adventure, c'è scritto avventure quindi sarà un avventura :asd: hihihi
Mc®.Turbo-Line
22-12-2012, 22:10
Segnalo Condemned: Criminal Origins a 3.39€ , l' offerta scade tra 12 ore circa :D
http://store.steampowered.com/app/4720/
ma basta lamentarsi dei SALDI!!!
:Prrr:
Ve lo dico io perché vi lamentate, perché avete già comprato tutto in preda alle crisi di acquisto compulsivo e ne avete giocati la metà. Il trucco è comprare e giocare, finire, comprare, giocare, finire. In questo modo darete tempo ai giochi nuovi di finire in saldo e così via.
Comprate Botanicula che è proprio carino e piacevole, corto, ma divertente.
rayn ti sei dimenticato buy RO2, & play, & rebuy :p
Ve lo dico io perché vi lamentate, perché avete già comprato tutto in preda alle crisi di acquisto compulsivo e ne avete giocati la metà. Il trucco è comprare e giocare, finire, comprare, giocare, finire. In questo modo darete tempo ai giochi nuovi di finire in saldo e così via.
La caccia al tesoro era un buon modo per portare la gente a giocare un po' dei titoli che ha comprato :O
rayn ti sei dimenticato buy RO2, & play, & rebuy :p
giusto!
La caccia al tesoro era un buon modo per portare la gente a giocare un po' dei titoli che ha comprato :O
è andato sempre peggio l'intrattenimento nei saldi... :(
-EagleEye-
22-12-2012, 22:28
la comunità steam ha cambiato look
ps: hanno disattivato l'acquisto dei dlc di batman ac da steam :mbe: , mi manca robin :(
The_Dave
22-12-2012, 22:34
scusate, ho appena scoperto che la versione classica di monkey island è presente solo in inglese. Non c'è modo di aggiungere la traduzione italiana, magari prendendo qualche versione amatoriale come è stato fatto per Tales of Monkey Island?
Pisuke_2k6
22-12-2012, 22:42
per evitare acquisto ossessivo compulsivo basta scrivere come faccio io quello che compro. budget limitato con intenzione di gicarli. a sto giro
19.12 ignitio 0,70 euro
21.12 rainbow six 1,24 euro
girando pagina.. ho chiesto qualche pagina fa info su gtr2 visto che c'e' a prezzo stracciato race 07. io gioco con il volante microsoft wireless con adattatore.... va bene come stile di guida?
lo uso con f1 2011 e non ho problemi....
ciao
Non so' cosa intendete per acquisto compulsivo... io spendo si e no 5€ a settimana, un gioco lo provo e se non mi piace amen.
Se penso che ci sono milioni di persone (tanti anche qui :asd:) che spendono oltre 5€ al giorno per fumare... :O
19dany87
22-12-2012, 22:46
Vado un attimino OT.
Scambio/vendo i seguenti giochi (100% steam, ndr)
Brink Complete Pack
Burnout Paradise: The Ultimate Box
Dishonored™
DOOM 3 BFG Edition
The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition
The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe
Fallout 3: Game of the Year Edition
Fallout: New Vegas Ultimate Edition
Hunted: The Demon’s Forge
RAGE
Rogue Warrior
Worms Revolution
Per maggiori info. addatemi su steam. (trovate link profilo in firma)
Pisuke_2k6
22-12-2012, 22:50
;38753111']Non so' cosa intendete per acquisto compulsivo... io spendo si e no 5€ a settimana, un gioco lo provo e se non mi piace amen.
Se penso che ci sono milioni di persone (tanti anche qui :asd:) che spendono oltre 5€ al giorno per fumare... :O
giusto. meglio in video game che in fumo !!!! cmq oggi siamo stati tutti piu qui a scrivere che al pc a giocare.. (continuando a premere f5...)
Orkozzio
22-12-2012, 22:59
Segnalo Condemned: Criminal Origins a 3.39 , l' offerta scade tra 12 ore circa :D
me lo sono preso appena uscito su steam a prezzo pieno si fa per dire e se non erro stava a 5 neuri :rolleyes:
cmq gran bel gioco con atmosfera unica!
blu(e)yes
22-12-2012, 23:07
non so se è già stato postato...
riporto sotto l'avviso che GG ha inserito nella pagina del Bethesda Collection, magari può essere utile a chi ancora non sia riuscito a riscattare tutte le chiavi.
Due to an error in our system the price for this bundle was incorrect and lower than it should have been.
The bundle offer has therefore been taken down and it is no longer avaialbe for purchase.
Because of the high demand on this bundle we have ran out of serials for most of the titles.
Unfortunately, we will not get new serials until middle of January next year.
If you want a refund for this bundle, please contact the support.
reelucertola
22-12-2012, 23:09
ho fatto 2 acquisti per ora, the witcher 2 che è pesantissimo e mi gira a scatti sul mio pc..-.-..ed è detro le specifiche minime..mah...
e deus ex human revolution!
Axios2006
22-12-2012, 23:17
ho fatto 2 acquisti per ora, the witcher 2 che è pesantissimo e mi gira a scatti sul mio pc..-.-..ed è detro le specifiche minime..mah...
Cerca il thread tecnico di The Witcher 2: c'è un'esauriente guida al settaggio grafico.
reelucertola
22-12-2012, 23:22
Cerca il thread tecnico di The Witcher 2: c'è un'esauriente guida al settaggio grafico.
già fatto grazie!purtroppo mi restano comunque i problemi..uff
già fatto grazie!purtroppo mi restano comunque i problemi..uff
è un peccato perchè è un gran Titolone
Deus ex HR è pure molto bello, ma se non lo giochi difficile è veramente una cavolata da PEGI 3
|| Luca ||
23-12-2012, 00:11
[braccino corto mode ON :asd:]
Brevemente: ora c'è in saldo il Darksiders Franchise (1 + 2 + tutti i DLC), solo che ho già il primo episodio (comprato col penultimo Humble Bundle)... Non c'è modo di scontarlo dal Franchise? :D
Grazie!
[braccino corto mode ON :asd:]
Brevemente: ora c'è in saldo il Darksiders Franchise (1 + 2 + tutti i DLC), solo che ho già il primo episodio (comprato col penultimo Humble Bundle)... Non c'è modo di scontarlo dal Franchise? :D
Grazie!
ancora più brevemente: No :D
Darrosquall
23-12-2012, 00:26
Si vede che non lo hai mai giocato. Solo dal fatto che dici che è sempre uguale. Cmq lo straconsiglio a tutti perché è davvero divertente con tutte le nuove modalità che ha implementato.
ci ho giocato, vedi male.
Obi 2 Kenobi
23-12-2012, 01:03
ecco, l'importante è supportare thq :D
fraussantin
23-12-2012, 01:15
togli aa uber e occlusione.
ma cmq la enanched ( oltee a non piacermi come stile e colori) mi va scattosa pure a me.
la standard girava meglio .
TheDeathUndead
23-12-2012, 01:33
ci ho giocato, vedi male.
Fortuna che tu ci vedi bene. Infatti è "sempre uguale"
bravo ryan. aggiungo che comprando ,giocando e finendo un gioco gli si da anche più valore e lo si gusta di più.:D
è un peccato perchè è un gran Titolone
Deus ex HR è pure molto bello, ma se non lo giochi difficile è veramente una cavolata da PEGI 3Non cambia niente se giocato in stealth/melee. L'intelligenza artificiale rimane la stessa, i nemici vanno sempre giù in 1 colpo,i minigiochi/hacking non diventano più difficili, la rigenerazione è l'unica differenza che ha un effetto marginale sul gameplay, rallentandolo. Giocarlo a Hard serve solo per sbloccare l'achievement.
Non votate per il 66% di sconto su Deponia, ha già quello sconto! Mi sa che è un trucco per non far votare il 50% di sconto su walking dead.:)
EDIT Adesso hanno corretto a -75%.
gioloc80
23-12-2012, 06:58
Infatti ho votato Deadlight :D
_DoktorTerror_
23-12-2012, 07:05
noooooooooooooooo :cry: ...mi sveglio e non trovo vincitore hotline miami ma quello scempio ace of spades, un copia copia assoluto (dal nome al gioco) :mad:
votate deadlight :O
_DoktorTerror_
23-12-2012, 07:12
non so se è già stato postato...
riporto sotto l'avviso che GG ha inserito nella pagina del Bethesda Collection, magari può essere utile a chi ancora non sia riuscito a riscattare tutte le chiavi.
Due to an error in our system the price for this bundle was incorrect and lower than it should have been.
The bundle offer has therefore been taken down and it is no longer avaialbe for purchase.
Because of the high demand on this bundle we have ran out of serials for most of the titles.
Unfortunately, we will not get new serials until middle of January next year.
If you want a refund for this bundle, please contact the support.
dubito che rimborsano se uno ha utilizzato gia delle chiavi :O
Preso Dear Esther a 1.24€... vediamo se è tutto sto viaggio come dicono...
_DoktorTerror_
23-12-2012, 07:56
Segnalo Condemned: Criminal Origins a 3.39 , l' offerta scade tra 12 ore circa :D
Non è manco scontato al 75% :O
TigerTank
23-12-2012, 08:26
;38753438']Preso Dear Esther a 1.24€... vediamo se è tutto sto viaggio come dicono...
2 ore di Source portato alla sua massima capacità ;)
fraussantin
23-12-2012, 08:47
c'è un codice sconto su gamesgate?
gioloc80
23-12-2012, 08:48
Su Gamersgate cè lo sconto del 70% di Viking Battle for Asgard che con il codice sconto si riesce a togliere qualche altro centesimo, il gioco è stemmabile
c'è un codice sconto su gamesgate?
IAMANELDERGEEK è solo del 5% ma meglio di niente
Infatti ho votato Deadlight :D
:cincin: Grande, siamo in due allora, ma so già che tanto non passerà ;)
gioloc80
23-12-2012, 08:58
:cincin: Grande, siamo in due allora, ma so già che tanto non passerà ;)
Francamente anche se vince Deponia non mi dispaicerebbe
girando pagina.. ho chiesto qualche pagina fa info su gtr2 visto che c'e' a prezzo stracciato race 07. io gioco con il volante microsoft wireless con adattatore.... va bene come stile di guida?
lo uso con f1 2011 e non ho problemi....
ciao
guarda io sto provando il volante quello nuovo, fatto a "corna", insomma, senza pedali.... e va benissimo
una sola cosa rispetto a GTR2: è una delle migliori SIM, meno permissiva di race (anche se le categorie son diverse, quindi potrebbe anche essere un discorso di macchine più difficili come le GT rispetto alle stock).Il problema della versione di Steam per GTR2 è che mancano porsche e ferrari, e quindi il gioco è un po' castrato.
Forse race07 con gtrEvo e qualche altro pacchetto aggiuntivo dà più soddisfazione in termini di auto da guidare e circuiti da provare.
Per inciso, io li ho entrambi, e moddati con aggiunte di piste e auto, ci devi smanettare un po' e cercare in giro le mod.
Ieri ho acquistato Hitman Absolution su steam ma non riesco a registrare il gioco sul sito della square enix perchè mi chiede un cd key che steam non mi ha mai fornito! E' possibile che steam non lo dia?
TigerTank
23-12-2012, 09:09
Pensate che The Walking Dead ariverà mai al 75%? Perchè lo vedo proposto nella votazione ma al 50%.
fraussantin
23-12-2012, 09:10
Su Gamersgate cè lo sconto del 70% di Viking Battle for Asgard che con il codice sconto si riesce a togliere qualche altro centesimo, il gioco è stemmabile
IAMANELDERGEEK è solo del 5% ma meglio di niente
grazie ho preso american alan wake
fraussantin
23-12-2012, 09:11
Pensate che The Walking Dead ariverà mai al 75%? Perchè lo vedo proposto nella votazione ma al 50%.
i tell sono duri con gli sconti , , MA NON SI SA COSA FARANNO GLI ALTRI VENDITORI!!
tanto in sconto ci vanno tutti e 3 i giochi da votare entro gennaio, sempre e comunque :O
TigerTank
23-12-2012, 09:16
i tell sono duri con gli sconti , , MA NON SI SA COSA FARANNO GLI ALTRI VENDITORI!!
Esatto...è proprio quello il punto. Non che ci siano millemila € di differenza ma mi scoccerebbe prenderlo al 50% su Steam per poi ritrovarlo al 75% altrove il giorno dopo :asd:
carcaroff
23-12-2012, 09:29
Non è giusto, steam mi ha trollato.
Avete visto l'offerta di dead island ?
Bene.
Se ci cliccate sopra vi manda a dead island liscio che non è in offerta e non a dead island GOTY. Che invece è quello in offerta.
Io mi sono fidato del sistema, ho cliccato dalla main page dello store e sono finito sulla versione liscia, c'ho cliccato sopra ( ho fatto tutto in fretta, l'oggetto in offerta dovrebbe essere quello in primo piano...) et voilà, ora ho per 10 euro la versione liscia invece della GOTY a 6.79.
Steam, what are you doing, steam, stahp.
Dead Island conviente, o verrà ulteriormente scontato?:D :D
Insert coin
23-12-2012, 09:33
Una domanda, ma se io riacquistassi Tran Simulator 2013 attualmente in offerta a 10 euro con due tracciati su tre che non posseggo (Sherman Hill e Munich to Augsburg) che se presi singolarmente verrebbero 10 euro l'uno mentre se presi con il paccone sarebbero 5 euro a testa correrei il rischio di incasinare il simulatore o Steam una volta effettuato l'acquisto mi scaricherebbe solo i file effettivamente mancanti?
Bene.
Se ci cliccate sopra vi manda a dead island liscio che non è in offerta e non a dead island GOTY. Che invece è quello in offerta.
Io mi sono fidato del sistema, ho cliccato dalla main page dello store e sono finito sulla versione liscia, c'ho cliccato sopra et voilà, ora ho per 10 euro la versione liscia invece della GOTY a 6.79.
contattali e fatti rimborsare, ma sei certo che hai preso la versione liscia a 10 €? No perché non mi pare esista più nel catalogo :fagiano:
Comunque sconti veramente ridicoli.
Io a sto punto mi rifiuto persino di votare.
Mi sa che gli unici acquisti li farò tramite i siti noti (gmg, gg, etc) e gg steam.
BadVideogamer
23-12-2012, 09:36
Bene.
Io mi sono fidato del sistema, ho cliccato dalla main page dello store e sono finito sulla versione liscia, c'ho cliccato sopra ( ho fatto tutto in fretta, l'oggetto in offerta dovrebbe essere quello in primo piano...) et voilà, ora ho per 10 euro la versione liscia invece della GOTY a 6.79.
Ciao, la versione "liscia" non la vendono più...quindi hai preso la GOTY, tranquillo xD
carcaroff
23-12-2012, 09:37
In libreria--i miei giochi ho Dead island senza scritto GOTY accanto, con 0 achievement e 0 ore giocate.
E se cerco di acquistare la GOTY posso farlo ( invece se già possiedi un gioco non puoi rimetterlo nel carrello no?).
Li ho contattati spiegando il problema, speriamo siano ragionevoli.
In libreria--i miei giochi ho Dead island senza scritto GOTY accanto, con 0 achievement e 0 ore giocate.
E se cerco di acquistare la GOTY posso farlo ( invece se già possiedi un gioco non puoi rimetterlo nel carrello no?).
controlla se risultano i DLC (tasto destro - proprietà), in ogni caso se hai pagato di più hai diritto ad essere rimborsato, lo hanno già fatto ad altri.
Controlla però.
Mi sa che gli unici acquisti li farò tramite i siti noti (gmg, gg, etc) e gg steam.
io voto per il badge, giusto perché votare non richiede alcuno sforzo, ma avendo già 5 obiettivi su 6 mi sa che nemmeno è utile (o se ne fai 6 su 6 è te ne danno uno più bello? :asd: )
BadVideogamer
23-12-2012, 09:41
Se clicchi su Dead Island col tasto destro e "Visualizza contenuto scaricabile" non ti da nulla? Mi sembra davvero strano... :rolleyes:
prova a fare tasto destro visualizza contenuto scaricabile sulla voce dead island e vedi se ti ritrovi correttamente i tre dlc
(o se ne fai 6 su 6 è te ne danno uno più bello? :asd: )
secondo me l'albero viene addobbato :D
carcaroff
23-12-2012, 09:44
prova a fare tasto destro visualizza contenuto scaricabile sulla voce dead island e vedi se ti ritrovi correttamente i tre dlc
Appaiono i tre dlc..ma significa che li ho o che è del contenuto che posso scaricare?
joker92ita
23-12-2012, 09:46
Appaiono i tre dlc..ma significa che li ho o che è del contenuto che posso scaricare?
Che li hai, io l'ho comprato prima che mettessero la goty tempo fa e non tengo i DLC, vai tranquillo!! ;)
BadVideogamer
23-12-2012, 09:47
che li hai ;D
carcaroff
23-12-2012, 09:48
XD
Mi sono impanicato perché non c'è scritto GOTY e perché la GOTY posso ancora acquistarla, sarà solo un piccolo bug...
Grazie!!!
JuanCarlos
23-12-2012, 09:49
Votato Deponia (il cui sconto proposto nella votazione è 75%, nelle pagine precedenti avevo letto 66%) ma anche vincesse TWD non sarebbe male, anche se sinceramente un 66% me lo sarei aspettato.
Altair[ITA]
23-12-2012, 09:49
ancora al 50% twd?
si vede che approfittano del fatto che sono goty 2012 per chiedere ancora "prezzo elevato".
maledetti.
Dead Island conviente, o verrà ulteriormente scontato?:D :D
su GMG è stato 4€ e qualcosa con gli sconti e i coupon
votate deadlight!
TheDeathUndead
23-12-2012, 10:06
XD
Mi sono impanicato perché non c'è scritto GOTY e perché la GOTY posso ancora acquistarla, sarà solo un piccolo bug...
Grazie!!!
Guarda che puoi acquistare una coppia quante volte vuoi. Come dono ovvio
su GMG è stato 4€ e qualcosa con gli sconti e i coupon
votate deadlight!
vero io l'ho preso in quella occasione :D però strano che su GMG ancora non hanno messo un gioco gratuito, che poi si può rivendere in futuro:p ma Natale è vicino magari ci pensano :asd:
per chi ama i giochi gratis sul sito della fx interactive (http://giochi.fxinteractive.com/fx/) ieri mi son preso un altro gioco aggratis :rolleyes: IMPERIVM - LA GUERRA GALLICA ;)
alla fine ho preso tutti questi gratis http://i.imgur.com/sljgk.jpg :ciapet:
diablo512
23-12-2012, 10:10
Help con GMG
sto provando ad acquistare batman ac con lo sconto a 5.25 ma ne con paypal ne con la postepay risco a completare l'ordine
con la postepay mi chiede il codice visa che inserisco correttamente ma poi gmg mi dice
We have been unable to complete your order, please contact your payment provider before trying again.
su paypal quando mi reindirizza sul sito di paypal per inserire i dati nella colonnina a sinistra non c'è il classico riepilogo dell'ordine e quando inserisco i dati e mi riporta a GMG mi dice
Your Payment Provider has not authorised your purchase. This may be because some banks (incorrectly) believe that Green Man Gaming is a gambling website. Please contact your bank to discuss your order. We are working with these banks to resolve this issue.
voi come pagate?
i soldi ci sono ed ho appena preso Dear Ester su steam quindi paypal va
Revelator
23-12-2012, 10:12
vero io l'ho preso in quella occasione :D però strano che su GMG ancora non hanno messo un gioco gratuito, che poi si può rivendere in futuro:p ma Natale è vicino magari ci pensano :asd:
per chi ama i giochi gratis sul sito della fx interactive (http://giochi.fxinteractive.com/fx/) ieri mi son preso un altro gioco aggratis :rolleyes: IMPERIVM - LA GUERRA GALLICA ;)
alla fine ho preso tutti questi gratis http://i.imgur.com/sljgk.jpg :ciapet:
come si fa a prenderli gratis?
Altair[ITA]
23-12-2012, 10:13
ancora un total war??
JuanCarlos
23-12-2012, 10:15
Li regalano loro ogni tanto (e ovviamente si blocca il sito per due ore :asd:) all'inizio li hai nella sezione Games con 0€ di valore, ma dopo qualche tempo il valore può salire, e puoi darli indietro quando compri qualcos'altro.
Ovviamente non puoi mai restituire giochi Steam-Origin
Pisuke_2k6
23-12-2012, 10:17
guarda io sto provando il volante quello nuovo, fatto a "corna", insomma, senza pedali.... e va benissimo
una sola cosa rispetto a GTR2: è una delle migliori SIM, meno permissiva di race (anche se le categorie son diverse, quindi potrebbe anche essere un discorso di macchine più difficili come le GT rispetto alle stock).Il problema della versione di Steam per GTR2 è che mancano porsche e ferrari, e quindi il gioco è un po' castrato.
Forse race07 con gtrEvo e qualche altro pacchetto aggiuntivo dà più soddisfazione in termini di auto da guidare e circuiti da provare.
Per inciso, io li ho entrambi, e moddati con aggiunte di piste e auto, ci devi smanettare un po' e cercare in giro le mod.
grazie . ci rifletto. :)
k0rn2012
23-12-2012, 10:24
noooooooooooooooo :cry: ...mi sveglio e non trovo vincitore hotline miami ma quello scempio ace of spades, un copia copia assoluto (dal nome al gioco) :mad:
votate deadlight :O
Infatti mi aspettavo vincesse Hotline Miami :cry:
Tapatalk - Galaxy S
Scusate vi scrivo perchè siete esperti nel settore : ma GTR 3 é uscito? Non trovo molte notizie nemmeno su google :(
non è scrivendo in ogni thread, essendo completamente OT, che potrai ottenere la risposta che vuoi.
C'è già un thred dedicato al gioco (aspettando gtr3): effettua una ricerca nel forum e chiedi lì
Help con GMG
sto provando ad acquistare batman ac con lo sconto a 5.25 ma ne con paypal ne con la postepay risco a completare l'ordine
con la postepay mi chiede il codice visa che inserisco correttamente ma poi gmg mi dice
"We have been unable to complete your order, please contact your payment provider before trying again."
su paypal quando mi reindirizza sul sito di paypal per inserire i dati nella colonnina a sinistra non c'è il classico riepilogo dell'ordine e quando inserisco i dati e mi riporta a GMG mi dice
"Your Payment Provider has not authorised your purchase. This may be because some banks (incorrectly) believe that Green Man Gaming is a gambling website. Please contact your bank to discuss your order. We are working with these banks to resolve this issue."
voi come pagate?
i soldi ci sono ed ho appena preso Dear Ester su steam quindi paypal vaSe è un bug, è nuovo, 2 giorni fa ho comprato qualcosa da GMG con paypal e la transazione è andata a buon fine.
Ipotesi: forse qualche discrepanza fra i tuoi dati su GMG e paypal?
k0rn2012
23-12-2012, 10:37
Help con GMG
voi come pagate?
i soldi ci sono ed ho appena preso Dear Ester su steam quindi paypal va
L'altra volta successe pure a me e ad altri....io pago con postepay collegata a PayPal quindi su GMG scelgo PayPal...il problema è delle poste a quanto sembra...cmq dopo un po si è risolto da solo...Devi solo aspettare.. :)
Tapatalk - Galaxy S
reelucertola
23-12-2012, 10:43
perchè cavolo ha vinto quel cavolo fi gioco di ace of spade???
chi è che l'ha votato????
:mad:
k0rn2012
23-12-2012, 10:44
Quoto ci son rimasto malisssssimo :cry:
Tapatalk - Galaxy S
sintopatataelettronica
23-12-2012, 10:44
Anche io, veramente deluso. Anche nelle votazioni quasi tutti titoli al 50 o 66 di sconto.. ma che schifezza.
Alex'Rossi
23-12-2012, 10:46
ci sono dei saldi che vi hanno mai convinto? :asd:
sintopatataelettronica
23-12-2012, 10:50
Su GMG ti hanno già risposto; per quanto riguarda l'fxstore, invece, periodicamente mettono qualche gioco vecchio gratis per periodi limtati: te lo associ all'account e fine, se vuoi scaricarlo devi usare un loro client proprietario.
Al momento c'è Imperivm: la guerra gallica gratis; anche tutti gli altri titoli nell'immagine son stati offerti nel corso dell'anno a 0 euro.
-EagleEye-
23-12-2012, 10:50
Quoto ci son rimasto malisssssimo :cry:
Tapatalk - Galaxy S
i miei amici su steam lo stanno prendendo tutti :asd:
sintopatataelettronica
23-12-2012, 10:51
Questi sono i primi che non mi convincono.
Darrosquall
Scusate vi scrivo perchè siete esperti nel settore : ma GTR 3 é uscito? Non trovo molte notizie nemmeno su google :(
deve ancora uscire, non è ancora prevista una data, c'è solo il sito internet.
k0rn2012
i miei amici lo stanno prendendo tutti :asd:
Dici che a questo punto difficilmente lo riscontano? :(
Tapatalk - Galaxy S
reelucertola
23-12-2012, 10:52
nei miei primi saldi avevo speso circa 40€, comprandomi non so quanti giochi..purtroppo mi son rovinato tutti gli altri..ahah..però un giochetto me lo prendo quasi sempre nei saldi estivi e invernali.
diablo512
23-12-2012, 10:53
Grazie per le risposte :)
Francamente anche se vince Deponia non mi dispaicerebbe
A me invece un po' si, dato che gli altri si possono tranquillamente trovare anche in altri shop, mentre a quello che mi risulta Deadlight c'è solo su Steam.
k0rn2012
23-12-2012, 11:00
Ma scelto dalla comunità cosa??:stordita:
http://i.imgur.com/OL9Yf.png
k0rn2012
23-12-2012, 11:04
Dite che merita questo "coso"???:stordita:
http://store.steampowered.com/app/223730/
non ne ho idea, ma ha un metacritic mica di ridere...
TigerTank
23-12-2012, 11:11
Eppure è secondo, dietro a Dishonored :asd:
pizzapazza
23-12-2012, 11:12
Votate Deadlight che Walking dead scontato al 50% lo trovate già su Gamefly ;)
http://i.imgur.com/OL9Yf.png
In che senso :confused:
Hai votato per TWD e se ritorni sulla main ti indica la tua scelta impedendoti di votare di nuovo.
Alex'Rossi
23-12-2012, 11:18
Updated ;)
In rosso le ultime modifiche
Affare del giorno
22/12/2012
Dungeon Defenders 11,99€>2,99€
Dead Island 19,99€>6,79€
Blood Bowl® Legendary Edition 19,99€>4,99€
Blood Bowl: Chaos Edition 29,99€>20,09€
Dota 2 27,99€>13,99€
Dawn of War Franchise Pack 39,99€>9,99€
Train Simulator 2013 42,99€>14,61€
21/12/2012
Psychonauts 8,99€>2,24€
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier™ 49,99€>24,99€
F.E.A.R. 3 19,99€>4,99€
F.E.A.R. 2: Project Origin 14,99€>3,74€
F.E.A.R. 8,99€>2,24€
Dishonored 49,99€>24,99€
Darksiders II 49,99€>16,99€
Darksiders™ 19,99€>4,99€
SimCity™ 4 Deluxe Edition 9,99€>2,49€
20/12/2012
Prince of Persia® 9,99€>2,49€
Hitman: Absolution™49,99€>24,99€
Mirror's Edge™ 9,99€>2,49€
Borderlands 2 49,99€>24,99€
Borderlands: Game of the Year 29,99€>7,49€
Borderlands: 19,99€>4,99€
Wargame: European Escalation 39,99€>9,99€
Scribblenauts Unlimited 20,99€>14,06€
Offerte lampo
23/12/2012-11.00
CameraBag 2 11,99€>4,07€
Fly'N 6,99€>3,49€
Lone Survivor 6,99€>2,30€
23/12/2012-5.00
Of Orcs And Men 39,99€>19,99€
Dear Esther 6,99€>1,74€
Total War Grand Master Collection 139,99€>39,99€
22/12/2012-17.00
XCOM: Enemy Unknown 49,99€>33,49€
Counter-Strike: Global Offensive 10,99€>5,49€
Unmechanical 8,99€>2,24€
22/12/2012-11.00
RPG Maker VX Ace 59,99€>29,99€
The Sims™ 3 44,99€>15,29€
Tiny and Big: Grandpa's Leftovers 9,99€>2,49€
22/12/2012-5.00
F1 RACE STARS™ 34,99€>17,49€
Amnesia: The Dark Descent 14,99€>3,74€
Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2013 8,99€>4,99€
21/12/2012-17.00
Divinity Anthology 14,99€>7,49€
Orcs Must Die! Franchise Pack 29,99€>7,49€
Torchlight II 18,99€>9,49€
Torchlight 14,99€>3,79€
21/12/2012-11.00
Farming Simulator 2013 24,99€>12,99€
I Am Alive 14,99€>5,09€
AirMech Steam Starter Pack 9,99€>2,49€
21/12/2012-5.00
Deus Ex: Human Revolution™11,99€>2,99€
ArtRage Studio Pro 59,99€>20,39€
Doom 3: BFG Edition 29,99€>14,99€
Scelte della comunità
22/12/2012-16:30
Universe Sandbox 9,99€>2,49€
22/12/2012-4:30
BioShock™
21/12/2012-16:30
Forge 18,99€>8,99€
21/12/2012-4:30
The Secret of Monkey Island™: Special Edition 8,99€>2,24€
TigerTank
23-12-2012, 11:19
Votate Deadlight che Walking dead scontato al 50% lo trovate già su Gamefly ;)
Al cambio attuale su gamefly sono poco meno di 13€, qui su Steam con il 50% sarebbero 9€ e qualcosa :sofico:
Alex'Rossi
23-12-2012, 11:19
Hai votato per TWD e se ritorni sulla main ti indica la tua scelta impedendoti di votare di nuovo.
Credo che intendesse questo: dove è finito il gioco che ha vinto la votazione? :confused:
k0rn2012
23-12-2012, 11:20
Sì il fatto è che a me non mostra chi ha vinto la votazione precedente :)
Tapatalk - Galaxy S
pizzapazza
23-12-2012, 11:22
Al cambio attuale su gamefly sono poco meno di 13€, qui su Steam con il 50% sarebbero 9€ e qualcosa :sofico:
MAledetti tirchioni, io voglio Deadlight!!!! :nonsifa:
:cincin: ;)
blu(e)yes
23-12-2012, 11:25
io! :sofico:
no, scherzo :fagiano: :D veramente ho votato hotline miami, anche se non avevo intenzione di prenderlo, ma tra i tre imho era quello che meritava...
sarà, ma i giochi con i mondi a cubetti di questo periodo tirano parecchio ed hanno la meglio sul gameplay
Deadlight! Deadlight!
http://i.imgur.com/OL9Yf.pngÈ una traduzione letterale di "community's choice", avranno usato un traduttore automatico.
k0rn2012
23-12-2012, 11:31
È una traduzione letterale di "community's choice", avranno usato un traduttore automatico.
Sì il fatto è che la mia pagina del negozio di Steam non mostra chi ha vinto :p
Tapatalk - Galaxy S
TigerTank
23-12-2012, 11:32
Lol deadlight costa già 9€ con il solo 25% :asd:
Ezechiele25,17
23-12-2012, 11:34
Vabbé dai, i saldi di Steam sono finiti. R.I.P.
Oltre alla solita indecorosa sequenza di titoli rifilati a manetta (Total War, Dawn of War, Dungeon Defenders etc) noto che si stanno assestando sul 50% come sconto "normale".
Basta vedere gli ultimi deals giornalieri e le offerte "lampo".
Non ci siamo proprio, se tolgono i 75% imho non sono più i veri sconti di Steam. A questo punto davvero meglio gli altri siti.
Detto questo, lurkare su questo thread durante i saldi è pazzesco. A parte l'invasione di nabbi&casuals che elemosinano informazioni è bellissimo vedere come c'è gente che pur di comprare pesca certa robaccia dalla libreria (rigorosamente al 50%). Ma dove li trovate :asd:
Ho appena finito di giocare To the moon. Che dire... Senza parole!
Ci vorrebbero piu artisti di questo calibro nel mondo dei videogames!
Sapete mica se anche da steam il 50% del valore del pack soundtrack va in beneficienza?
Updated ;)
grazie, F1 Race Stars lo aspetto per l'estate prossima, se l'hanno messo a 17 ora spero in meno di 10 :fagiano:
@k0rn2012
Non c'è neanche sulla mia. Dovrebbe esserci?
Io "Community's Choice" pensavo fosse il titolo della sezione, tipo "Votazione per gli Oscar".
k0rn2012
23-12-2012, 11:36
non ne ho idea, ma ha un metacritic mica di ridere...
si infatti :eek:
Credo che intendesse questo: dove è finito il gioco che ha vinto la votazione? :confused:
Probabilmente dall'universo da cui è venuto, ma chi l'ha votato :doh:
k0rn2012
23-12-2012, 11:37
@k0rn2012
Non c'è neanche sulla mia. Dovrebbe esserci?
Io "Community's Choice" pensavo fosse il titolo della sezione, tipo "Votazione per gli Oscar".
In pratica dovrebbe esserci il risultato della votazione precedente...:stordita:
Ma visto che ha vinto quello li meglio che non ci sia :asd:
PaoPaolo
23-12-2012, 11:38
Cos'e'? Un simulatore di guida di spermatozoi?
:) :)
Darrosquall
23-12-2012, 11:39
Questi sconti fanno schifo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Aò, mettiamolo ogni pagina insieme all'avviso di Ponz :asd:
k0rn2012
23-12-2012, 11:42
Cos'e'? Un simulatore di guida di spermatozoi?
:) :)
:asd:
però ha un metacritic di 82/100 :fagiano: ...anche se ormai la gente da voti assurdi a tutto ciò che è indie...ci sono indie capolavori ma anche tanti che fanno cacare e spesso gli danno certi votoni :stordita:
pizzapazza
23-12-2012, 11:44
Lol deadlight costa già 9€ con il solo 25% :asd:
Si ma dura 2 ore in croce!!! Ok a supportare gli Indie e ok che la durata non fà la qualità, però........ :)
Fear 3 fa così schifo da non meritarsi nemmeno 5 euro?
chi l'ha giocato?
chi l'ha giocato?Io e come ho sempre detto, eccetto il contesto da guerriglia urbana che ormai è ovunque nei vg, mi è pure piaciuto. Da considerare che dopo la giocata ignorante con Point Man, si può pure giocare con Paxton Fettel, il quale rende tutto più interessante con i suoi poteri.
k0rn2012
23-12-2012, 11:49
chi l'ha giocato?
Io...Di F.E.A.R ha solo il nome....Ma non fa proprio schifo come gioco..è cmq un buon fps...tipo un Fear of Duty :p
Altair[ITA]
23-12-2012, 12:06
chi l'ha giocato?
se hai gradito fear 1 e le sue due espansioni, dopo il mezzo passo falso del 2, fatti un favore, evitalo.
shooter stupido e banale, tutto pieno di achievement e punteggi patetici modello "house of the dead" da sala giochi.
TigerTank
23-12-2012, 12:07
Si ma dura 2 ore in croce!!! Ok a supportare gli Indie e ok che la durata non fà la qualità, però........ :)
Capito :D
penso che voterò Deadlight anche se è già stato al 50% e nessuno se lo era ...... di striscio. Si meriterebbero il 75% visto che la versione pc, inizialmente estromessa, non è altro che un modo per cercare di recuperare qualche euro, dato che su Xscatola ha venduto meno del previsto. Mi dispiace per Hotline Miami, ma vedrete che prima del 5 ritornerà in sconto.
Contrariamente al malcontento comune io invece sono soddisfatto della politica dei saldi attuale. Così facendo danno spazio anche ad altri store online di poter vendere qualcosa, altrimenti con sconti fissi al 75% si creerebbe un cartello di prezzi imbattibile, il mercato per vivere e migliorare ha bisogno di varietà e concorrenza. Tanto è sufficiente avere un mercato "Steamcentrico", si compra dove si vuole e volendo si attiva anche su Steam/Origin/... basterebbe che tutti i rivenditori, in concerto con i produttori, dessero la possibilità di acquistare un gioco con l'opzione:
Scaricalo subito e attivalo anche su:
1-Steam
2-Origin
3-Desura
4-.........
p.s. se Deponia fosse anche in italiano però quasi quasi :D
Salutiamo i Batman e compagnia bella :D adesso su GMG hanno messo :
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/12/21/Mortal-Kombat-Arcade_Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mortal-kombat-arcade-kollection/?gmgr=dileziho)
https://d1uxrvegqjaw98.cloudfront.net/media/products/last-remnant/boxart/last-remnant_boxart_wide.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/last-remnant/?gmgr=dileziho)
solito codice sconto del 30% GMG30-DPLIM-DN831 fate voi i calcoli :Prrr:
e poi sopratutto BUY RO2 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad/?gmgr=dileziho) a 3,15€ :asd:
;38754514']se hai gradito fear 1 e le sue due espansioni, dopo il mezzo passo falso del 2, fatti un favore, evitalo.
shooter stupido e banale, tutto pieno di achievement e punteggi patetici modello "house of the dead" da sala giochi.
Fear 1 ed espansioni le ho gradite molto a suo tempo, con Fear 2 io mi sono divertito e non ho condiviso molto le critiche che gli hanno mosso.
Di Fear 3 ad attrarmi sarebbe solo la consulenza di Carpenter (se effettivamente c'è stata) perchè per il resto di FPS ne gioco molto pochi ultimamente visto che, giocando dagli albori del genere :D, ne ho spolpati talmente tanti che adesso mi annoiano quasi tutti purtroppo :rolleyes:
Revelator
23-12-2012, 12:20
Salutiamo i Batman e compagnia bella :D adesso su GMG hanno messo :
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/12/21/Mortal-Kombat-Arcade_Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mortal-kombat-arcade-kollection/?gmgr=dileziho)
https://d1uxrvegqjaw98.cloudfront.net/media/products/last-remnant/boxart/last-remnant_boxart_wide.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/last-remnant/?gmgr=dileziho)
solito codice sconto del 30% GMG30-DPLIM-DN831 fate voi i calcoli :Prrr:
e poi sopratutto BUY RO2 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad/?gmgr=dileziho) a 3,15€ :asd:
posto che RO2 faccia CAGARE,pentito dell'acquisto.
ho preso last remnant.
Aò, mettiamolo ogni pagina insieme all'avviso di Ponz :asd:in effetti è da un po' che non me lo quotano, potrei anche offendermi... :O
sei te che non sei buono :O :ciapet:
Revelator
23-12-2012, 12:28
in effetti è da un po' che non me lo quotano, potrei anche offendermi... :O
sei te che non sei buono :O :ciapet:
tutto può essere mi ha fatto schifo tutto dopo pochi minuti,grafica interfaccia,feeling generale,sono uscito disgustato.
come fai a diventare bravo con una schifezza del genere?
Darrosquall
23-12-2012, 12:30
Bellissimo Fly'n, consigliato per chi ama i platform.
Ezechiele25,17
23-12-2012, 12:39
Personalmente ho votato Deponia per premiare il 75%. Ma non so neanche che roba sia :D
Glass141
23-12-2012, 12:40
Preso Mortal Kombat Kollection (steamworks) a € 2,49 su GMG :asd:
Insert coin
23-12-2012, 12:40
Preso mortal kombat collection a 1,75 euro su GMG, questo Natale la libreria Steam continua a crescere, ma gli acquisti si fanno altrove...:O
gioloc80
23-12-2012, 12:41
Personalmente ho votato Deponia per premiare il 75%. Ma non so neanche che roba sia :D
Una bella avventura grafica
Insert coin
23-12-2012, 12:41
Preso Mortal Kombat Kollection (steamworks) a € 2,49 su GMG :asd:
Non hai inserito il voucher del 30%?
Glass141
23-12-2012, 12:43
Ho provato piu volte ma,non lo prendeva :stordita:
Insert coin
23-12-2012, 12:44
Non lo prendeva :stordita:
Accettato tranquillamente...
Glass141
23-12-2012, 12:44
Pazienza,sara' per la prossima volta :p
Preso anche Machinarium a €1,87 da Steam
ndrmcchtt491
23-12-2012, 12:45
ho preso last remnant.
giochi a CoD, c'è poco da commentare :asd:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ringrazio Falcon, beuna e giupa per i giochi :)
Insert coin
23-12-2012, 12:46
GMG mi si sta rivalutando molto a questa tornata di sconti, per adesso ho comprato quasi tutto da li' da quando sono cominciati i saldi...
Revelator
23-12-2012, 12:47
giochi a CoD, c'è poco da commentare :asd:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ringrazio Falcon, beuna e giupa per i giochi :)
gioco ANCHE a cod.(e mai in multiplayer) :O :cool:
mica solo a cod.:doh:
ma la versione di ro2 su gmg cosa cambia dalla versione di steam goty?
perche' su steam e' presente solo la goty e la deluxe :confused:
ndrmcchtt491
23-12-2012, 12:53
è un gioco che richiede impegno e tonnellete di bestemmie all' inizio, se non vuoi applicarti non è colpa del gioco, non parare sull' interfaccia che in realtà è ottima...
Se cercavi un gioco immediato, facile come CoD hai sbagliato, anche perchè c' era il free-weekend
Fr@ncesco
23-12-2012, 12:55
vabbè magari codice intendeva che giochi pure a Battlefield :asd:
dai si scherza :cincin:
RO2 o lo si odia, o lo si ama... :flower:
Non hai inserito il voucher del 30%?
ma lol:doh: e per fortuna l'ho indicato :stordita:
GMG mi si sta rivalutando molto a questa tornata di sconti, per adesso ho comprato quasi tutto da li' da quando sono cominciati i saldi...
già, è buono proprio perchè fa il doppio sconto ;)
fraussantin
23-12-2012, 12:57
the last remnant merita 2 euro?
Glass141
23-12-2012, 13:00
Su GMG c'è anche Red Orchestra 2 a € 4,49 - 30% € 3,15 :oink:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad/#description
Revelator
23-12-2012, 13:04
vabbè magari codice intendeva che giochi pure a Battlefield :asd:
dai si scherza :cincin:
RO2 o lo si odia, o lo si ama... :flower:
sto facendo campagna single player di bad company 2...ma non mi interessano troppo i giochi online eccezioni ben fatte a parte.
ro2 non lo odio.non mi dice niente è diverso.
Antosz79
23-12-2012, 13:05
Preso anche Machinarium a €1,87 da Steam
Azz sembra molto carino, ci faccio seriamente un pensierino....grazie della segnalazione! :)
Darrosquall
sto facendo campagna single player di bad company 2...
cosa ne pensi?
Revelator
è un gioco che richiede impegno e tonnellete di bestemmie all' inizio, se non vuoi applicarti non è colpa del gioco, non parare sull' interfaccia che in realtà è ottima...
Se cercavi un gioco immediato, facile come CoD hai sbagliato, anche perchè c' era il free-weekend
molti giochi richiedono impegno,e non fanno schifo.
Ho fatto il mio debutto negli acquisti digitali su Steam, 2,49€ per Conviction! W Steam :D
Revelator
23-12-2012, 13:06
cosa ne pensi?
è divertente e spettacolare.ma il multyplayer non lo farò.
ndrmcchtt491
23-12-2012, 13:08
appunto :asd:
Revelator
23-12-2012, 13:09
appunto :asd:
io gioco anche per divertirmi con gli fps.
se voglio qualcosa di profondo gioco con i gdr,non certo con uno sparatutto.
:rolleyes:
Glass141
23-12-2012, 13:10
Azz sembra molto carino, ci faccio seriamente un pensierino....grazie della segnalazione! :)
E' ottimo ;)
Ne vale la pena?
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/last-remnant/
- 30% € 2,62
Of orcs and men costa ancora troppo...
ndrmcchtt491
23-12-2012, 13:13
io su un fps se voglio soltanto divertirmi tiro fuori Duke3D, Blood, Catacomb Abyss oppure al appena iniziato Return to Castle Wolfenstein capolavori, anche se questo genere mi ha stufato
Revelator
23-12-2012, 13:18
io su un fps se voglio soltanto divertirmi tiro fuori Duke3D, Blood, Catacomb Abyss oppure al appena iniziato Return to Castle Wolfenstein capolavori, anche se questo genere mi ha stufato
io se voglio divertirmi a sparare potrei anche giocare a spec ops the line o binary domain o altri.:cool:
Fire Fox II
23-12-2012, 13:18
Ma Serious Sam BFE è al 75% di suo o per qualche offerta (che non vedo) ?
E' probabile addirittura aumentino lo sconto? :D
Ho visto Toki Tori al 90%, scadenza 5 gennaio :eek:
JuanCarlos
23-12-2012, 13:20
Machinarium a 1,87€ è regalato, se vi piace il genere è davvero impossibile perderselo.
renatofast
23-12-2012, 13:23
Accettato tranquillamente...
codice accettato all'ultimo secondo!
Ho visto Toki Tori al 90%, scadenza 5 gennaio :eek:
c'è anche ignite (http://store.steampowered.com/app/45410/?snr=1_7_suggest__13) al 90%, ma ce ne sono pochi però :D
e poi benvenuti nel tunnel steam a tutti i nuovi utenti,
forse i nuovi avranno l'impulso convulsivo:p e Zio Gaben ringrazia :D
Murdock79
23-12-2012, 13:28
Il fatto che non ti piaccia non vuol dire che faccia schifo... è sempre bello avere dei pareri differenti, io voglio impegnarmi in un fps cosi come in un gdr se lo merita.
Interfaccia e grafica poi non sono affatto cosi tremendi e più volte si son visti gli screen nel thread apposito (non sfigurando davanti ad altri)
Animatronio
23-12-2012, 13:33
Ho provato piu volte ma,non lo prendeva :stordita:
a volte quando lo selezioni e poi lo copi ti prende anche uno spazio alla fine del codice, di solito è quello il motivo per cui non funziona :)
Badriddick
23-12-2012, 13:34
Se non ricordo male l'anno scorso qualche serious sam è arrivato al 90%...aspetta e al max lo compri l'ultimo giorno :D
Darrosquall
23-12-2012, 13:41
io l'ho abbandonato alla quarta o quinta missione, mi sentivo insultato :asd:
ndrmcchtt491
23-12-2012, 13:42
io l'ho abbandonato alla quarta o quinta missione, mi sentivo insultato :asd:
così avanti lol, io alla 2° credo :Puke:
http://img254.imageshack.us/img254/5038/ro2vscod.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/ro2vscod.jpg/)
due giochi che potrebbero facilmente finire in sconto:
- Risen 2 è da prendere e si sapeva, e per accorgersene basta poco...cioè ci sta giocando la mia ragazza a dire il vero.
- Prototype 2 per ora non fa l'effetto del primo, che mi ha divertito molto, è un buon gioco ma niente di eccezionale, vedremo andando avanti se hanno tirato fuori qualcosa di nuovo rispetto al precedente.
fra 4 ore vi ricordo che scade la possibilità di prendere:
- quel capolavoro di Psychonauts
-SimCity 4 che ancora oggi è il migliore del genere con le sue 2 milioni di aggiunte
- i 2 Darksiders che sono da avere, anche se prenderò il secondo più avanti ci conto che sia bello quanto il primo
- il primo Fear che era un giocone, ma non è sbagliato prendersi anche il 2, magari si può lasciar stare il 3.
- qualche gioco di tom clancy, e ce ne sono a bei prezzi.
- mentre l'offerta su Dishonored non è granché, lasciatelo lì.
Darrosquall
23-12-2012, 13:54
http://img254.imageshack.us/img254/5038/ro2vscod.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/ro2vscod.jpg/)
TI AMO, EPIC. :asd: :asd: :asd: :asd:
ndrmcchtt491
23-12-2012, 13:58
amo quest' uomo :flower:
MUST BUY: Red Orchestra 2 a € 4,49 (- 30% € 3,15) su Greenmangaming
EDIT: ops, arrivato tardi
TheDeathUndead
23-12-2012, 14:08
fallout su gog http://www.gog.com/gamecard/fallout
TI AMO, EPIC. :asd: :asd: :asd: :asd:
amo quest' uomo :flower:
:friend:
più che altro era per "stemperare" un po'. Con i videogiochi ognuno è libero di scegliere, però oggettivamente deve ammettere le differenze sostanziali ed evidenti, differenze che poi rendono un gioco più o meno appetibile al proprio palato.
È un po' come con i film, ce ne sono alcuni che sono delle "americanate" assurde, altri invece seriosi al massimo... beh magari ci sono momenti in cui sono preferibili cose più leggere e altri in cui si cerca qualcosa di più impegnativo. Il tutto molto Imho, anzi Imhu visto che è più in linea con le tasse da poco pagate :D
Fantasma diablo 2
23-12-2012, 14:11
Ho fatto il mio debutto negli acquisti digitali su Steam, 2,49€ per Conviction! W Steam :D
Iniziare è facile, il difficile è smettere :asd:
TigerTank
23-12-2012, 14:11
Consigliato, una piccola perla. Se poi ti piace ti consiglio anche Botanicula :)
Consigliato, una piccola perla. Se poi ti piace ti consiglio anche Botanicula :)
quoto, i giochi dell'Amanita Design sono veramente ben curati.
Appena finito da poco Botanicula, un piacere per le orecchie con versi strani e musichette ritmate e molto etniche-botaniche. Trasmette sensazioni piacevoli e lascia un buon "retrogusto".
Antosz79
ricorda che c'è anche Samorost 2, cortino, ma altrettanto piacevole. Machinarium beh, parla da solo.
toh ascolta la soundtrack di Botanicula (http://www.youtube.com/watch?v=f0GdQxH5eTU) :D, dopo che l'ascolti come si fa ad essere arrabbiati...
Pisuke_2k6
23-12-2012, 14:20
per chi ha preso ignite.. mi spiega come funziona il metodo dei punti.. in certe gare sembra che se non uso il turbo ottengo piu punti.. i punti si accumulano piu oggetti centro.... mah
fraussantin
23-12-2012, 14:34
Iniziare è facile, il difficile è smettere :asd:
parole saggie
E' ottimo ;)
Ne vale la pena?
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/last-remnant/
- 30% € 2,62
mah io l'ho preso , non ho mai giocaro a un jrpg, provero . usato il buono di 2 euro + lo sconto 30 % -> 0.62 euro!! gmg batte stem 2 -0
29Leonardo
23-12-2012, 14:44
Machinarium a 1,87€ è regalato, se vi piace il genere è davvero impossibile perderselo.
Vero, l'ho acquistato addirittura in triplice copia (una volta su steam, l'altra era come bonus in un indiee e l'ultima la collector scatolata)
Ps qualcuno mi sa dire se dungeon defender dell'indie bundle fa riscattare tutti i dlc del gioco o solo alcuni?
Vero, l'ho acquistato addirittura in triplice copia (una volta su steam, l'altra era come bonus in un indiee e l'ultima la collector scatolata)
Ps qualcuno mi sa dire se dungeon defender dell'indie bundle fa riscattare tutti i dlc del gioco o solo alcuni?
Here is a full list of the Dungeon Defenders DLC included in the bundle:
Dungeon Defenders Halloween Costume Pack
Dungeon Defenders Halloween Mission Pack
Dungeon Defenders: Penny Arcade Character Pack
Dungeon Defenders The Great Turkey Hunt! Mission & Costumes
Dungeon Defenders New Heroes DLC
Dungeon Defenders Warping Core Challenge Mission Pack
Dungeon Defenders - Etherian Holiday Extravaganza
Dungeon Defenders - Quest for the Lost Eternia Shards Part 1
Dungeon Defenders - Quest for the Lost Eternia Shards Part 2
Dungeon Defenders: Quest for the Lost Eternia Shards Part 3
Dungeon Defenders - Quest for the Lost Eternia Shards Part 4
Dungeon Defenders: Assault Mission Pack
Dungeon Defenders: Barbarian Hero DLC
Dungeon Defenders: Etherian Festival of Love
Dungeon Defenders - President's Day Surprise
Dungeon Defenders Lucky Costume Pack
Dungeon Defenders: Series EV Hero DLC
Dungeon Defenders - Karathiki Jungle Mission Pack
Dungeon Defenders: City in the Cliffs Mission Pack
Dungeon Defenders: Summoner Hero DLC
Dungeon Defenders: Talay Mining Complex Mission Pack
Dungeon Defenders: Jester Hero DLC
Dungeon Defenders Anniversary Pack
k0rn2012
23-12-2012, 14:49
Ho ancora una key per steam di Sleeping Dogs...qualcuno offre qualcosa in cambio??Sarei interessato a walking dead :fagiano: ...grazie
djmatrix619
23-12-2012, 14:52
Confermo quanto detto da Ryan. Ci sono tutti i DLC, tra l'altro un ulteriore conferma te la da il gioco, perché quando arrivi al menù principale devi stare un quarto d'ora a vedere tutte le cose che hai sbloccato e premere sempre ok! :asd:
sintopatataelettronica
23-12-2012, 15:01
fallout su gog http://www.gog.com/gamecard/fallout
Fallout è su GOG da parecchio.. qualche mese fa l'hanno pure regalato per un periodo di tempo limitato.
Glass141
23-12-2012, 15:08
Se a qualcuno interessa uno scambio,ho una Key Steam di Skyrim - Dawnguard :fagiano:
A chi devo mandare la richiesta per il gruppo di hwu? :)
in ogni caso il mio profilo è: http://steamcommunity.com/id/xdnt
EDIT: ah, stanno in prima pag :asd:
Post Mortem e Nikopol sono belli?
Post Mortem - Nikopol sono belli?
bellissimo - insomma
bellissimo - insomma
Grazie
Pisuke_2k6
23-12-2012, 15:28
che ne pensate del SimBin Mega Bundle_
_DoktorTerror_
23-12-2012, 15:29
chi ne uscira vincente da questa votazione?
edit: ha vinto The Walking Dead :cry:
TheDeathUndead
23-12-2012, 15:29
raga ma da babbano voi comprate? hanno dei bei prezzi. ac3 a 25 euri.
niente link a siti di ekey, grazie affidabile come sito?
-EagleEye-
23-12-2012, 15:39
raga ma da **** voi comprate? hanno dei bei prezzi. ac3 a 25 euri.
è un sito di key, è vietato parlarne da ragolamento.
cmq io compro solo in digital delivery o retail, non mi fido :O
affidabile come sito?
certo che hanno avuto una fantasia per il nome...
http://temi.repubblica.it/espresso-slangopedia/2008/11/19/babbare/
il nome è già un monito :D
DarkMage74
23-12-2012, 15:41
certo che hanno avuto una fantasia per il nome...
http://temi.repubblica.it/espresso-slangopedia/2008/11/19/babbare/
il nome è già un monito :D
puo' essere, ma penso sia il riferimento ad Harry Potter...
k0rn2012
23-12-2012, 15:56
Per quanto me la daresti?
vorrei scambiarla con walking dead...al momento è quello che mi interessa maggiormente :)
Tanto per chiarire la key l'ho comprata su GMG...
Niente male il bundle di Stalker, costa più del doppio dei giochi presi singolarmente :D
Anche se fosse un errore e in realtà doveva essere il 75%, costerebbe comunque meno comprare i giochi singoli :asd:
bellerrima! :D
fatti trovare su steam, che qualche volta si giuoca insieme, no? ;)
ma...
non doveva essere scontato del 50%? perché in home lo segna al 25...
edit: ok, non avevano ancora aggiornato, hanno sistemato..
k0rn2012
23-12-2012, 16:08
ma...
non doveva essere scontato del 50%? perché in home lo segna al 25...
edit: ok, non avevano ancora aggiornato, hanno sistemato..
Aggiorna :p
Appunto, una tristezza infinita dato che è comunque TWD è già andato al -50% anche in altri store neanche una decina di giorni fa.
Accidenti, Deadlight è solo su Steam :doh:
Mc®.Turbo-Line
23-12-2012, 16:09
Si ma invece del 50% di sconto ha solo il 25%? :muro:
P.S. Hanno corretto, meno male U_U
k0rn2012
23-12-2012, 16:10
Si ma invece del 50% di sconto ha solo il 25%? :muro:
ricarica la pagina :p
Io lo voglio ma al 75% :O
Alex'Rossi
23-12-2012, 16:15
niente link a siti di ekey, grazie affidabile come sito?
Giusto per farti capire che sito è, tratto dalle faq:
Q: Per l’attivazione di alcuni giochi devo per forza inviarvi i dati del mio account Steam/Origin?
R:No puoi seguire la video-guida che trovi nelle pagine dei giochi che richiedono l’attivazione col VPN. Se invece preferisci che te lo attiviamo noi (per far prima) allora è necessario che ci invii il login e la password(inserendoli nelle note al momento dell’ordine).Tieni presente che per noi è impossibile cambiare la password del tuo account,perchè per farlo bisognerebbe confermare la mail inviata da steam al tuo indirizzo email,quindi la sicurezza del tuo account è garantita. (:asd:) [è comunque consigliabile cambiare la password una volta attivato]
Da questi manco se mi regalano l'intero store prenderei qualcosa :fagiano:
beh, quasi quasi mi iscrivo e gli lascio pure le coordinate bancarie, così, tanto per fare ancora più in fretta!
:stordita:
k0rn2012
23-12-2012, 16:22
ma infatti :p ...Dovrei fidarmi a dargli i dati di accesso del mio account steam con 144 giochi??? LOL:asd:
Alex'Rossi
23-12-2012, 16:22
Updated ;)
In rosso le ultime modifiche
Affare del giorno
22/12/2012
Dungeon Defenders 11,99€>2,99€
Dead Island 19,99€>6,79€
Blood Bowl® Legendary Edition 19,99€>4,99€
Blood Bowl: Chaos Edition 29,99€>20,09€
Dota 2 27,99€>13,99€
Dawn of War Franchise Pack 39,99€>9,99€
Train Simulator 2013 42,99€>14,61€
21/12/2012
Psychonauts 8,99€>2,24€
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier™ 49,99€>24,99€
F.E.A.R. 3 19,99€>4,99€
F.E.A.R. 2: Project Origin 14,99€>3,74€
F.E.A.R. 8,99€>2,24€
Dishonored 49,99€>24,99€
Darksiders II 49,99€>16,99€
Darksiders™ 19,99€>4,99€
SimCity™ 4 Deluxe Edition 9,99€>2,49€
20/12/2012
Prince of Persia® 9,99€>2,49€
Hitman: Absolution™49,99€>24,99€
Mirror's Edge™ 9,99€>2,49€
Borderlands 2 49,99€>24,99€
Borderlands: Game of the Year 29,99€>7,49€
Borderlands: 19,99€>4,99€
Wargame: European Escalation 39,99€>9,99€
Scribblenauts Unlimited 20,99€>14,06€
Offerte lampo
23/12/2012-17.00
Dragon Age: Origins - Ultimate Edition 29,99€>7,49€
Tower Wars 6,99€>3,49€
S.T.A.L.K.E.R. Bundle 23,98€>5,99€
23/12/2012-11.00
CameraBag 2 11,99€>4,07€
Fly'N 6,99€>3,49€
Lone Survivor 6,99€>2,30€
23/12/2012-5.00
Of Orcs And Men 39,99€>19,99€
Dear Esther 6,99€>1,74€
Total War Grand Master Collection 139,99€>39,99€
22/12/2012-17.00
XCOM: Enemy Unknown 49,99€>33,49€
Counter-Strike: Global Offensive 10,99€>5,49€
Unmechanical 8,99€>2,24€
22/12/2012-11.00
RPG Maker VX Ace 59,99€>29,99€
The Sims™ 3 44,99€>15,29€
Tiny and Big: Grandpa's Leftovers 9,99€>2,49€
22/12/2012-5.00
F1 RACE STARS™ 34,99€>17,49€
Amnesia: The Dark Descent 14,99€>3,74€
Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2013 8,99€>4,99€
21/12/2012-17.00
Divinity Anthology 14,99€>7,49€
Orcs Must Die! Franchise Pack 29,99€>7,49€
Torchlight II 18,99€>9,49€
Torchlight 14,99€>3,79€
21/12/2012-11.00
Farming Simulator 2013 24,99€>12,99€
I Am Alive 14,99€>5,09€
AirMech Steam Starter Pack 9,99€>2,49€
21/12/2012-5.00
Deus Ex: Human Revolution™11,99€>2,99€
ArtRage Studio Pro 59,99€>20,39€
Doom 3: BFG Edition 29,99€>14,99€
Scelte della comunità
23/12/2012-16:30
The Walking Dead 24,99€>12,49€
23/12/2012-4:30
???????????????? (chi lo sa può comunicarmelo?)
22/12/2012-16:30
Universe Sandbox 9,99€>2,49€
22/12/2012-4:30
BioShock™
21/12/2012-16:30
Forge 18,99€>8,99€
21/12/2012-4:30
The Secret of Monkey Island™: Special Edition 8,99€>2,24€
23/12/2012-4:30
???????????????? (chi lo sa può comunicarmelo?)[/COLOR]
era Ace of Spades, ma non ricordo sconto/prezzo..
TheDeathUndead
23-12-2012, 16:35
ma il costo degli stalker costano di piu in bundle?
mordred93
23-12-2012, 16:40
Sì perchè SoP è in flash sale :ciapet:
Alkadia2977
23-12-2012, 16:44
"Anomaly , warzone earth" com'è? :) Sta a 2.99...
-EagleEye-
23-12-2012, 16:45
"Anomaly , warzone earth" com'è? :) Sta a 2.99...
non è male :)
tecnicamente è fatto molto bene
XxMarcusxX
23-12-2012, 16:48
A proposito degli stalker, ma nella descrizione su steam di Clear SKY non compare l' italiano a differenza degli altri 2, e' un errore o hanno proprio escluso la nostra lingua ?
Darkless
23-12-2012, 16:49
Gran delusione per me questi saldi
gioloc80
23-12-2012, 16:51
Manca ancora parecchio alla fine dei saldi io tirerei le somme alla fine
Jon Irenicus
23-12-2012, 16:53
A proposito degli stalker, ma nella descrizione su steam di Clear SKY non compare l' italiano a differenza degli altri 2, e' un errore o hanno proprio escluso la nostra lingua ?Boh? in ogni caso è facile rimediare!:D
Per me migliori saldi di sempre, sono alla quota di 74 cents per la seconda espansione a pagamento di Dungeons of Dredmor...:asd:
A proposito degli stalker, ma nella descrizione su steam di Clear SKY non compare l' italiano a differenza degli altri 2, e' un errore o hanno proprio escluso la nostra lingua ?
L'italiano nella versione steam non c'è, bisogna procurarsi un file a parte da inserire nella cartella e sarà tutt in italiano.
XxMarcusxX
23-12-2012, 16:55
Boh? in ogni caso è facile rimediare!:D
Già :) era una curiosità...tra l' altro lo scotolato e' multilingua.
XxMarcusxX
23-12-2012, 16:58
L'italiano nella versione steam non c'è, bisogna procurarsi un file a parte da inserire nella cartella e sarà tutt in italiano.
Ok, grazie.
La fortuna è stata il pacco Farcry 3 e il pacco Bethesda New Year Collection. Ora manca il pacco Assassin Creed 3 e sono a posto.:D
XxMarcusxX
23-12-2012, 17:00
La fortuna è stata il pacco Farcry 3 e il pacco Bethesda New Year Collection. Ora manca il pacco Assassin Creed 3 e sono a posto.:D
Non me li ricordare, li ho persi entrambi Mannaggia
Manca ancora parecchio alla fine dei saldi io tirerei le somme alla fine
...fatto sta che io per ora ho fatto i migliori affari (vedi Sleeping Dogs Limited Edition steamabile da GameFly a € 12 o LOTR: La guerra nel Nord di cui mi volevo levare lo sfizio per solo € 3,5 da GreenManGaming o Risen 2 sempre da GFly a € 8.3) con altri rivenditori online....
Da Steam ho preso solo un paio di giochini da meno di € 3 a questo giro.
TigerTank
23-12-2012, 17:20
toh ascolta la soundtrack di Botanicula (http://www.youtube.com/watch?v=f0GdQxH5eTU) :D, dopo che l'ascolti come si fa ad essere arrabbiati...
Eheheh non sai quante volte ho canticchiato il motivetto della N.3 :D
Mi sa che prendo The Walking Dead...a quel prezzo merita e non credo che spunti un 75% nel corso di questi saldi...no?
29Leonardo
23-12-2012, 17:26
Here is a full list of the Dungeon Defenders DLC included in the bundle:
Confermo quanto detto da Ryan. Ci sono tutti i DLC, tra l'altro un ulteriore conferma te la da il gioco, perché quando arrivi al menù principale devi stare un quarto d'ora a vedere tutte le cose che hai sbloccato e premere sempre ok! :asd:
Grazie, non avendolo installato non potevo verificare la presenza dei dlc :)
k0rn2012
23-12-2012, 17:27
Mi sa che prendo The Walking Dead...a quel prezzo merita e non credo che spunti un 75% nel corso di questi saldi...no?
tu dici??:(
TigerTank
23-12-2012, 17:28
tu dici??:(
Credo che altrimenti lo avrebbero già messo direttamente al 75% nelle offerte a voto... Sarebbe una bella presa in giro se invece spuntasse un 75% nelle offerte giornaliere :asd:
k0rn2012
23-12-2012, 17:31
Credo che altrimenti lo avrebbero già messo direttamente al 75% nelle offerte a voto... Sarebbe una bella presa in giro se invece spuntasse un 75% nelle offerte giornaliere :asd:
Io pure vorrei prenderlo ma speravo di trovarlo a meno di 10 €...La trama dicono sia ben fatta e a tratti commovente :cry: ma che il gameplay è ridotto davvero al minimo...bho valuterò :)
k0rn2012
23-12-2012, 17:40
Il sistema di salvataggio degli screen di steam fa cagare...continua a darmi errori quando le carico in cloud e a volte mi salva la stessa immagine 2 o 3 volte...bhaaaaaa
Io pure vorrei prenderlo ma speravo di trovarlo a meno di 10 €...La trama dicono sia ben fatta e a tratti commovente :cry: ma che il gameplay è ridotto davvero al minimo...bho valuterò :)
vale i 25 pieni, non a caso è il goty ;)
k0rn2012
23-12-2012, 17:44
vale i 25 pieni, non a caso è il goty ;)
Tu dichi??uff tutti a complottare contro la mia postepay :cry:
Entro stasera decido :O ...non si sa mai che qualche altro sito lo mette a 3.50€ :p
Ma vedere Dawnguard a meno di 13 euro è possibile secondo voi?
TigerTank
23-12-2012, 17:53
E' normale, non è un fps o un gioco d'azione ma prevalentemente una sorta di avventura interattiva dove contano molto le scelte e le risposte che dai tu ;)
Io sto attendendo di vedere i nuovi saldi giornalieri per prenderlo da solo o eventualmente insieme ad altro in un colpo solo.
Mc®.Turbo-Line
23-12-2012, 17:54
Non so se prendere Torchlight II su GameFly a £7.49 (circa 9€) o aspettare sconti maggiori :O
http://www.gamefly.co.uk/Download-Torchlight-II/5004161/
Ovviamente attivabile su Steam
reelucertola
23-12-2012, 17:55
Non so se prendere Torchlight II su GameFly a £7.49 (circa 9€) o aspettare sconti maggiori :O
http://www.gamefly.co.uk/Download-Torchlight-II/5004161/
Ovviamente attivabile su Steam
io aspetterei sconti maggiori se non hai intenzione di giocarci subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.