View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ragazzi mi serve un vostro giudizio, per quanto riguarda i giochi Bethesda, non so se attivare i seguenti giochi:
- Brink Complete Pack (valutazione pessima e per altro mi sembra sia stato fatto malissimo tecnicamente)
- Dishonored (mi sembra un insulto alla mia libreria, un gioco da qualche ora non è decisamente il gioco che vorrei averci dentro, spero di venderla)
- DOOM 3 BFG (criticato negativamente e.. boh.. non so altro, ma non mi dice granché)
- Hunted: The Demon’s Forge (boh! pare niente di che)
- Rage (Le recensioni sono buone.. peccato che non ci siano le componenti RPG che mi piacciono tanto! :( )
- Rogue Warrior ( 29/100... vabeh..)
Gli Elder Scrolls e i Fallout invece farei un'attivata a tappeto al volo... <3
Brink a me pare sia un cesso completo e poi essendo solo multi mi sa che ormai sarà abbandonato a se stesso.
Dishonored pare uno dei migliori giochi degli ultimi tempi: io me lo attiverei al volo. In ogni caso lo scambi in tempo zero.
Doom 3 bfg è un inutile riedizione del gioco precedente contenente modifiche ottenibili con qualche mod.
Hunted pare accettabile solo se in coop, in single pare evitabile.
Rage e Rogue non conosco.
Altair[ITA]
22-12-2012, 10:04
Ragazzi mi serve un vostro giudizio, per quanto riguarda i giochi Bethesda, non so se attivare i seguenti giochi:
- Brink Complete Pack (valutazione pessima e per altro mi sembra sia stato fatto malissimo tecnicamente)
- Dishonored (mi sembra un insulto alla mia libreria, un gioco da qualche ora non è decisamente il gioco che vorrei averci dentro, spero di venderla)
- DOOM 3 BFG (criticato negativamente e.. boh.. non so altro, ma non mi dice granché)
- Rage (Le recensioni sono buone.. peccato che non ci siano le componenti RPG che mi piacciono tanto! :( )
Brink è un insulto alla tua lista giochi Steam. regalalo al tuo peggior nemico (sì, anche a me)
Dishonored ti invito a rifletterci su. Non pensare in base al numero di ore perché poi la cosa cozzerebbe con il fatto che hai gli ultimi COD in libreria steam. Provalo e non te ne pentirai.
Doom 3 BFG devi averlo. end of story.
Hunted è stato un altro floppissimo insieme a Brink.
RAGE ti invito alla mia review : http://steamcommunity.com/id/marcoscafati/recommended/9200/
Rogue Warrior è la parte LOL del pacco. ti invito a qualche video lolloso su youtube. dovresti giocarci proprio per farti due risate.
i TES e i Fallout non serve che mi esprimi. le recensioni parlano da sè.
in via definitiva, ti consiglio di scambiare/vendere/giftare Brink, Hunted, Rogue Warrior. gli altri dovresti provarli, li potresti apprezzare davvero.
Blasco80
22-12-2012, 10:05
Ti dico solo che ero tentato all'acquisto unicamente per Dishonored! :D
Fossi in te mi riscatterei anche Rage e Doom. Il resto è poca cosa: soprattutto Brink col singleplayer assente e multiplayer deserto
aaaaaaaaaaaaaa che rosikkkkk
Non son riuscito a prendere legend of grimrock al 75% :cry: :cry:
Per altri motivi non sono riuscito a connettermi prima e mentre stavo per acquistare hanno cambiato i prezzi NOOOOOOOOOOOOO.
Cmq per ora ho acquistato: Dear Esther, To The Moon, Anna e Pixeljunk :D
UnicoPCMaster
22-12-2012, 10:08
Per altri motivi non sono riuscito a connettermi prima e mentre stavo per acquistare hanno cambiato i prezzi NOOOOOOOOOOOOO.
Potresti prenderlo anche con questo: http://www.humblebundle.com/
TheUnpoeticCircle
22-12-2012, 10:12
Or ora (15 min fà) ho aperto un link della cronologia, giusto per curiosità, del carrello con una copia del Bundle Bethesda di un paio di ore fà. A quanto pare, era disponibile ancora la versione iperscontata, quindi, ho tentato di concludere l'acquisto, e..... me lo ha confermato!
Ora sono nella pagina di pagamento di paypal, e avrei una domanda importante: posso pagare con un indirizzo di mail associato a paypal differente dalla mail usata nella registrazione ? lo chiedo perchè a volte alcuni siti creano noie.
Io a pelo :asd:
Potresti prenderlo anche con questo: http://www.humblebundle.com/
Si ok ma a me interessava solo quello :(
djmatrix619
22-12-2012, 10:16
se proprio non lo vuoi lo prendo io, ma per me sbagli
Brink e Rogue Warrior buttali, Doom 3 diciamo ce era meglio l'originale
Grazie.. beh dai magari ci penso un po' più su.. visto che a quanto pare ho sbagliato a giudicarlo... pensavo che fosse un fatto assai negativo quello delle poche ore di gioco.. e invece.. pare siano intense. Mah! :) Me sa che me toccherà vedere qualche recensione! :)
Fossi in te mi riscatterei anche Rage e Doom. Il resto è poca cosa: soprattutto Brink col singleplayer assente e multiplayer deserto
Grazie.. Doom ho qualche dubbio sul da farsi.. Rage penso di attivarmelo.. credo.. ma sono più sull'attivazione che sul gettalo via e dona 1 euro a chi l'hai donato! :asd:
Brink chiederò la rimozione del seriale e un risarcimento per insulto. :O
Brink a me pare sia un cesso completo e poi essendo solo multi mi sa che ormai sarà abbandonato a se stesso.
Dishonored pare uno dei migliori giochi degli ultimi tempi: io me lo attiverei al volo. In ogni caso lo scambi in tempo zero.
Doom 3 bfg è un inutile riedizione del gioco precedente contenente modifiche ottenibili con qualche mod.
Hunted pare accettabile solo se in coop, in single pare evitabile.
Rage e Rogue non conosco.
Grazie anche a te.. beh mi sembra in linea con quanto detto dagli altri.. pensavo Bethesda avesse fatto di meglio sinceramente... :stordita:
;38749701']Brink è un insulto alla tua lista giochi Steam. regalalo al tuo peggior nemico (sì, anche a me)
Dishonored ti invito a rifletterci su. Non pensare in base al numero di ore perché poi la cosa cozzerebbe con il fatto che hai gli ultimi COD in libreria steam. Provalo e non te ne pentirai.
Doom 3 BFG devi averlo. end of story.
Hunted è stato un altro floppissimo insieme a Brink.
RAGE ti invito alla mia review : http://steamcommunity.com/id/marcoscafati/recommended/9200/
Rogue Warrior è la parte LOL del pacco. ti invito a qualche video lolloso su youtube. dovresti giocarci proprio per farti due risate.
i TES e i Fallout non serve che mi esprimi. le recensioni parlano da sè.
in via definitiva, ti consiglio di scambiare/vendere/giftare Brink, Hunted, Rogue Warrior. gli altri dovresti provarli, li potresti apprezzare davvero.
Black Ops 2 è vero, lo ho in libreria, ma non pensare che mi piaccia. LO ODIO fino alla morte. Ma l'ho comprato per un altro motivo fidati (se non mi credi pazienza :asd:)
Allora devo pensarci bene su RAGE, DOOM 3 BFG e anche Dishonored a quanto pare (anche se quest'ultimo pare che l'attiverò alla fine.. i pareri sembrano essere tutti positivi.. e io che ne facevo un dramma delle poche ore di gioco!! :stordita: )
Ok grazie mille!! ;)
Fosse solo per questo Blasco.. ho letto che proprio tecnicamente Brink è fatto uno schifo.. quindi eviterei alla grande!! :asd:
Debbo provarlo questo Dishonored dai.. sperando che vengano anche rilasciati qualche contenuto / update ancora per un po'! ^^
devAngnew
22-12-2012, 10:22
@djmatrix619
(blackops)
Dicono tutti cosi.... :asd:
Cromwell
22-12-2012, 10:27
Hunted: The Demon’s Forge se non lo vuoi te lo prendo io ;). Fammi sto regalino di Natale :)
Salve a todos, mi sapete dire cosa pensate dei seguenti giochi
Psychonauts, non sò cosa aspettarmi da questo gioco, ma porta la firma di un grande dei videogiochi
Darksiders 2, penso che prenderò il pack ed è un obbligo perchè il primo m'è piaciuto tanto, anche se questo lo comprende e non ho che farmene
Fear 3, ho giocato ai primi 2 e vorrei vedere come prosegue la storia, ma già il secondo non m'ha fatto fare i salti di gioia
Rage, in alternativa a fear 3, ma se la storia single player è inesistente non lo prendo
dead rising 2, com'è sto gioco?!
amnesia, fà davvero paura?? qualche altro titolo di questo genere?
I primi 3 che ho elencato li vorrei prendere.
Psychonauts: bellissimo :O
Amnesia: ti rimando alla mia recensione :sofico: (http://steamcommunity.com/id/ThePonz/recommended/57300/)
Darksiders 2: il primo era molto bello, per il 2 pare abbiano migliorato :D
Fear3: stava ad uno sputo poco tempo fa sull'omino verde.. secondo me non conviene..
Rage: gioco travagliato.. non saprei..
Dead rising 2: boh..
Psychonauts è uno di quei giochi che non dovrebbe mancare a nessuno...
:ave:
djmatrix619
22-12-2012, 10:28
@djmatrix619
(blackops)
Dicono tutti cosi.... :asd:
No per carità.. gioco da tanti anni e sarebbe un insulto non solo a me stesso, ma proprio a tutto il genere videoludico se io apprezzassi in particolar modo quel tipo di giochi.
Però posso dire di avere Battlefield 3, di quello non me ne vergogno. (insulti in privato) :asd:
mi è arrivata una mail da steam :D
http://i.imgur.com/b1bXR.png
Ragazzi, una domanda riguardo http://www.GameFly.co.uk + Steam
Magari qualcuno ha già esperienza.... Posso comprare un gioco non dichiaratamente steamabile tipo http://www.gamefly.co.uk/Download-Driver-San-Francisco/5002264/ e registrare la key con Steam?
Finché c'è scritto che necessita di Steamworks ok, ma se i giochi in offerta sono senza quella specifica scritta? Sono DRM free da quel sito e/o serve installare un loro client?
Non ho mai comprato giochi non steamabili da GameFly prima.
Qualcuno lo sa per esperienza?
alethebest90
22-12-2012, 10:42
non so se è gia stato chiesto..ma devil may cry 4 è solo inglese ? per caso si trovano traduzioni in giro ?
devAngnew
22-12-2012, 10:43
@hexaae
No non puoi, devi usare il loro client in generale nel caso di driver san francisco se non erro si associa a uplay. :)
devAngnew
22-12-2012, 10:43
non so se è gia stato chiesto..ma devil may cry 4 è solo inglese ? per caso si trovano traduzioni in giro ?
E' sottotitolato in italiano.. :D
devAngnew
22-12-2012, 10:46
Dimenticavo esiste una traduzione in italiano di DeathSpank ? :D
Mi sembra abbia i sottotitoli in italiano però non sono sicuro al 100%.
alethebest90
22-12-2012, 10:59
E' sottotitolato in italiano.. :D
Mi sembra abbia i sottotitoli in italiano però non sono sicuro al 100%.
ah ok perchè su gmg è ha un prezzo interessante e vedo che è stemmabile ;)
ps. ho visto su you tube ci sono i sottotitoli
djmatrix619
22-12-2012, 11:07
Scomparso completamente il pack Bethesda da GG.
JuanCarlos
22-12-2012, 11:12
Hanno finito le key, probabilmente
joker92ita
22-12-2012, 11:13
Un minuto di raccoglimento per colui che ah perso il posto.. :O
(anzi, visto il disastro meglio 2min.)
esaurito il pack o esauriti loro? :asd:
CVD il pacco Bethesda è sfumato...
mi sembra di essere tornato a 15 anni quando si faceva la fila in fiera o nei centri commerciali e sgomitando ci si impossessava dell'offerta folle. Per fortuna con gli anni ho imparato ad evitare queste bolge infernali.
La modernità sta che ora si fanno con il mouse senza più avere la gente che puzza, ti alita addosso e spintona, ma la sostanza non cambia mai.
Puzza poco di errore poiché:
- lo sconto non può essere partito da solo, qualcuno deve averlo programmato
- è partito ad un orario ancora "decente", non nel bel mezzo della notte fonda, dove anche i programmatori php/asp trovano sollievo riposando qualche ora.
- lo sconto era 90%, ora 70%, premere 9 al posto di 7 lo vedo un po' difficile.
l'errore umano è molto improbabile. Mettiamo che ci sia un dipendente dedicato all'inserimento di tutte le offerte partendo da un file già pronto. Se mi trovassi di fronte ad uno sconto del 90% mi verrebbe da chiedere "ma non è un po' tanto? Non ci sarà un errore? Spe che chiedo al boss".
Di certo con questa bella trovata, frutto di una scelta voluta o di un errore, si parlerà di GG per tutto il periodo natalizio come il sito che ha messo in sconto pazzesco il pacco Bethesda. Resta il fatto che cose del genere impediscono a tutti, anche coloro che non sono interessati al pacco Bethesda, di accedere al proprio account... almeno questa volta la gente non si è menata per un ipod.
p.s. non riesco ancora a loggarmi :fagiano:
Insert coin
22-12-2012, 11:17
In questo preciso momento i 10.50 euro che verrebbe Doom 3 BFG edition su GMG (sconto incorporato + voucher che ti toglie un ulteriore 30%) e' il prezzo piu' basso disponibile in rete o c'e' una offerta ancora piu' vantaggiosa da qualche altra parte?
Altair[ITA]
22-12-2012, 11:18
djmatrix, ti credo oh :asd:
e stavo scherzando, stai calmo :asd:
voglio dire, c'è pur sempre gente che dice che è i cod sono i "best game evah" e so che non sei tu, quindi stavo davvero scherzando
mi odi già. non sono darrosquall mica, o darkless :stordita:
Perdonatemi :(
Di Darksiders 2 quali DLC conviene prendere? So che la domanda è stata posta non molto tempo fa, solo non riesco a trovare il post. Grazie.
qualcuno che ha provato wargame european escalation e mi dice se ne vale la pena?
grazie...
djmatrix619
22-12-2012, 11:21
esaurito il pack o esauriti loro? :asd:
Mi sa entrambe le cose.. ora il traffico è tornato regolare! :asd:
;38750041']djmatrix, ti credo oh :asd:
e stavo scherzando, stai calmo :asd:
voglio dire, c'è pur sempre gente che dice che è i cod sono i "best game evah" e so che non sei tu, quindi stavo davvero scherzando
mi odi già. non sono darrosquall mica, o darkless :stordita:
lol, non mi sembra di averti saltato addosso.. lo so che stavi scherzando.. la mia risposta era pacatissima.. :asd:
19dany87
22-12-2012, 11:22
Io sono tra i pochi fortunati ad essere riuscito a prenderlo (mi riferisco al super-mega-pack-bethseda) stamane alle 10 :D
-EagleEye-
22-12-2012, 11:28
mi sembra di essere tornato a 15 anni quando si faceva la fila in fiera o nei centri commerciali e sgomitando ci si impossessava dell'offerta folle. Per fortuna con gli anni ho imparato ad evitare queste bolge infernali.
La modernità sta che ora si fanno con il mouse senza più avere la gente che puzza, ti alita addosso e spintona, ma la sostanza non cambia mai.
- è partito ad un orario ancora "decente", non nel bel mezzo della notte fonda, dove anche i programmatori php/asp trovano sollievo riposando qualche ora.
l'errore umano è molto improbabile. Mettiamo che ci sia un dipendente dedicato all'inserimento di tutte le offerte partendo da un file già pronto. Se mi trovassi di fronte ad uno sconto del 90% mi verrebbe da chiedere "ma non è un po' tanto? Non ci sarà un errore? Spe che chiedo al boss".
Di certo con questa bella trovata, frutto di una scelta voluta o di un errore, si parlerà di GG per tutto il periodo natalizio come il sito che ha messo in sconto pazzesco il pacco Bethesda. Resta il fatto che cose del genere impediscono a tutti, anche coloro che non sono interessati al pacco Bethesda, di accedere al proprio account... almeno questa volta la gente non si è menata per un ipod.
al cambio delle offerte (la mattina) a volte, un pò raro ma a volte capita un gioco al -90% che poi correggono dopo neanche un'ora.
edit: il sito è ritornato up :)
DarkMage74
22-12-2012, 11:29
era 91% per la precisione :asd:
-EagleEye-
22-12-2012, 11:31
ora sta al 70% e costa 62£ :(
devAngnew
22-12-2012, 11:31
Pignolo :asd: :asd: :asd:
joker92ita
22-12-2012, 11:33
Cargo Commander
http://www.gamersgate.com/DD-CARCOC/cargo-commander
-94% 0,44cent steamwork
Altra cappellata? :stordita:
Blasco80
22-12-2012, 11:36
Come lo vedete Sleeping Dogs Limited Edition a 12,4€ (10.19£) su Gamefly? :)
Alex'Rossi
22-12-2012, 11:37
ci può stare ;)
Insert coin
22-12-2012, 11:39
Cargo Commander
-94% 0,44cent steamwork
Un altra volta down, e che cacchio!
Darrosquall
22-12-2012, 11:40
gran gioco.
Insert coin
22-12-2012, 11:45
Preso cargo commander, grazie a chi ha fatto la segnalazione.
Alex'Rossi
22-12-2012, 11:46
Updated ;)
In rosso le ultime modifiche
Affare del giorno
21/12/2012
Psychonauts 8,99€>2,24€
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier™ 49,99€>24,99€
F.E.A.R. 3 19,99€>4,99€
F.E.A.R. 2: Project Origin 14,99€>3,74€
F.E.A.R. 8,99€>2,24€
Dishonored 49,99€>24,99€
Darksiders II 49,99€>16,99€
Darksiders™ 19,99€>4,99€
SimCity™ 4 Deluxe Edition 9,99€>2,49€
20/12/2012
Prince of Persia® 9,99€>2,49€
Hitman: Absolution™49,99€>24,99€
Mirror's Edge™ 9,99€>2,49€
Borderlands 2 49,99€>24,99€
Borderlands: Game of the Year 29,99€>7,49€
Borderlands: 19,99€>4,99€
Wargame: European Escalation 39,99€>9,99€
Scribblenauts Unlimited 20,99€>14,06€
Offerte lampo
21/12/2012-11.00
RPG Maker VX Ace 59,99€>29,99€
The Sims™ 3 44,99€>15,29€
Tiny and Big: Grandpa's Leftovers 9,99€>2,49€
21/12/2012-5.00
F1 RACE STARS™ 34,99€>17,49€
Amnesia: The Dark Descent 14,99€>3,74€
Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2013 8,99€>4,99€
21/12/2012-17.00
Divinity Anthology 14,99€>7,49€
Orcs Must Die! Franchise Pack 29,99€>7,49€
Torchlight II 18,99€>9,49€
Torchlight 14,99€>3,79€
21/12/2012-11.00
Farming Simulator 2013 24,99€>12,99€
I Am Alive 14,99€>5,09€
AirMech Steam Starter Pack 9,99€>2,49€
20/12/2012-5.00
Deus Ex: Human Revolution™11,99€>2,99€
ArtRage Studio Pro 59,99€>20,39€
Doom 3: BFG Edition 29,99€>14,99€
Scelte della comunità
22/12/2012-4:30
BioShock™
21/12/2012-16:30
Forge 18,99€>8,99€
21/12/2012-4:30
The Secret of Monkey Island™: Special Edition 8,99€>2,24€
-EagleEye-
22-12-2012, 11:46
gran gioco.
ne ho una copia ma non so se attivarmelo, ha una bella trama?
di solito non mi piacciono i free roaming, l'unico che mi è piaciuto è stato just cause 2 per la distruzione
cioè il solo dishonored veniva meno di 5 euro? :eek:
o forse no, nel pack corretto a 75% stava al 33 mi pare
Ezechiele25,17
22-12-2012, 11:48
Eccoci qua.
Allora, il pack Beteshda è scomparso perché le chiavi stanno finendo (o sono finite).
anzi, consiglio ai fortunati che lo hanno preso di riscattare SUBITO le loro chiavi. Io ci sono riuscito con qualcosa, ma ad esempio Disonhored la chiave non è disponibile (arriverà soon).
E ora veniamo alle cose serie :O
SCAMBIO con titoli di pari valore (almeno per il sottoscritto)
Brink Complete Pack
Fallout 3: Game of the Year Edition
Fallout: New Vegas Ultimate Edition
RAGE
Rogue Warrior
The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition
The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe
The Elder Scrolls V: Skyrim
Ovviamente le cagate come Brink e Rogue non fanno testo. Sempre ovviamente non mi proponete un indie per Skyrim. Anzi, se volete potete comprare le due expa quando saranno in saldi e giftarmele in cambio del gioco :sofico:
Disponibile in pm per qualsiasi cosa
DarkMage74
22-12-2012, 11:49
cioè il solo dishonored veniva meno di 5 euro? :eek:
no i prezzi singoli erano normali, solo il paccone completo era al 91%
k0rn2012
22-12-2012, 11:50
Scusate la domanda...sarebbe possibile prendere una key e attivarla su steam per metterla fra i miei oggetti in inventario invece che in libreria???:confused:
no i prezzi singoli erano normali, solo il paccone completo era al 91%
capito, cmq poco male quei giochi li tengo quasi tutti, dishonored lo prenderò più in là, l'anno prox :asd:
DarkMage74
22-12-2012, 11:51
Scusate la domanda...sarebbe possibile prendere una key e attivarla su steam per metterla fra i miei oggetti in inventario invece che in libreria???:confused:
no
joker92ita
22-12-2012, 11:51
No!
k0rn2012
22-12-2012, 11:52
no
No!
Denghiu...:(
Darrosquall
22-12-2012, 11:54
ne ho una copia ma non so se attivarmelo, ha una bella trama?
di solito non mi piacciono i free roaming, l'unico che mi è piaciuto è stato just cause 2 per la distruzione
Infernal Affairs lo hai visto?Grossomodo è quello, a me è piaciuta molto. E' un free roam più avventuroso comunque, è più lineare anche se ci sono un sacco di cose da fare in giro, per me è il migliore della generazione, paga nei confronti di GTA solo la scala della città. Grafica a tratti next gen su PC. Io lo terrei.
Cargo Commander
-94% 0,44cent steamwork
col codice sconto sono 2 cent in meno :asd:
forse è voluto chissà...io l'ho preso gratis coi blu coins e attivato su steam, nel dubbio tanto sti blu coins stavano ammuffendo lì
-EagleEye-
22-12-2012, 11:57
Infernal Affairs lo hai visto?Grossomodo è quello, a me è piaciuta molto. E' un free roam più avventuroso comunque, è più lineare anche se ci sono un sacco di cose da fare in giro, per me è il migliore della generazione, paga nei confronti di GTA solo la scala della città. Grafica a tratti next gen su PC. Io lo terrei.
non ho visto Infernal Affairs, non mi piacciono molto le "storie orientali"
boh non ne sono convinto, grazie comunque per le info ;)
devAngnew
22-12-2012, 12:07
Bel gioco meglio di gta 4 :D
k0rn2012
22-12-2012, 12:08
Bel gioco meglio di gta 4 :D
Ma anche no :p
arkantos91
22-12-2012, 12:08
Vorrei partecipare al give away per To the Moon ma non faccio parte del gruppo del forum su Steam, a chi mi dovrei rivolgere per essere aggiunto :D ?
k0rn2012
22-12-2012, 12:09
Vorrei partecipare al give away per To the Moon ma non faccio parte del gruppo del forum su Steam, a chi mi dovrei rivolgere per essere aggiunto :D ?
Nakkius :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529736
Volevo farlo pure io ma non si puo'... non si puo' farlo nemmeno comprando un gioco e lasciandolo nell'inventario da quello che ho capito... solo i doni puoi mettere
Blasco80
22-12-2012, 12:13
;38750351']Volevo farlo pure io ma non si puo'... non si puo' farlo nemmeno comprando un gioco e lasciandolo nell'inventario da quello che ho capito... solo i doni puoi mettere
No, se lo acquisti come dono può essere tenuto nell'inventario per eventuali scambi o può anche esser riscattato dallo stesso acquirente. Ma questo vale solo per gli acquisti via Steam
DarkMage74
22-12-2012, 12:13
;38750351']Volevo farlo pure io ma non si puo'... non si puo' farlo nemmeno comprando un gioco e lasciandolo nell'inventario da quello che ho capito... solo i doni puoi mettere
se lo compri da steam lo puoi fare, basta scegliere alla cassa "acquisto come dono"
k0rn2012
22-12-2012, 12:14
Però ho visto che un gioco comprato come dono è possibile spostarlo nella libreria :)
http://i.imgur.com/EjLjP.png
pizzapazza
22-12-2012, 12:15
Di Darksiders 2 quali DLC conviene prendere? So che la domanda è stata posta non molto tempo fa, solo non riesco a trovare il post. Grazie.
Consiglio spassionato? Nessuno.....
Al massimo, se proprio vuoi prolungare di un paio di orette l'avventura prendi il Season pass che contiene le due "espansioni" più corpose; ma ti ripeto, davvero poca roba. Si tratta di due dungeon completabili in un'oretta, non mi sento di consigliarli affatto.
JuanCarlos
22-12-2012, 12:15
Vabè ma con i giochi da attivare su Steam il problema dov'è? Scambiate la chiave, ci vuole un minimo di fiducia ma basta scegliersi gli utenti con cui scambiare con un minimo di accortezza.
k0rn2012
22-12-2012, 12:16
Al massimo, se proprio vuoi prolungare di un paio di orette l'avventura prendi il Season pass che contiene le due "espansioni" più corpose; ma ti ripeto, davvero poca roba. Si tratta di due dungeon completabili in un'oretta, non mi sento di consigliarli affatto.
Proprio la risposta che mi serviva ieri...grazie :)
intanto GMG sta facendo altre offerte del giorno ora questo:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/12/21/Batman-Arkham-Asylum-GOTY_TIMER-Low-offer-box.jpg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-asylum-game-year/?gmgr=dileziho)
già fatto l'altra volta insieme ad Arkham city, solito sconto del 30% in + GMG30-DPLIM-DN831 e va a finire a 3,50 per la GOTY
poi c'è anche Quantum Conundrum (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/puzzle/quantum-conundrum/?gmgr=dileziho) carinissimo :p , che se non ricordo male una volta avevano messo quello completo scontato, ora invece non sta in sconto perchè hanno finito le chiavi :asd:
Grazie mille :)
Blasco80
22-12-2012, 12:23
Su Green Man Gaming c'è Sleeping Dogs che con il codice verebbe 11,90€
In aggiunta si può scegliere se avere subito, cash 3€ oppure 4€ di credito su GMG
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/new-offerboxes/2012/12/21/Sleeping-Dogs--Top-Offer-Box_03.jpg
codice sconto 30% GMG30-DPLIM-DN831
Spider-Mans
22-12-2012, 12:27
GODOOOO :D
lo attendevo agli sconti xD
su greenmangaming
sleeping dogs al 66% + 30£ coupon = 11 euro e spicicoli in piu vi abbonano 3 euro o 4 credit gmg bonus
che goduria :sofico:
col codice sconto sono 2 cent in meno :asd:
forse è voluto chissà...io l'ho preso gratis coi blu coins e attivato su steam, nel dubbio tanto sti blu coins stavano ammuffendo lì
Preso anche io con i blue coins (ma mi sono scordato il codice... :asd: )
Comunque credo sia un errore: sul sito uk è a -75% a 1,74 gbp
GODOOOO :D
lo attendevo agli sconti xD
su greenmangaming
sleeping dogs al 66% + 30£ coupon = 11 euro e spicicoli in piu vi abbonano 3 euro o 4 credit gmg bonus
che goduria :sofico:
Tentato anche io: 11,90 con 4 euro di credito (che sicuramente prima o poi userò) sono meno di 8 euro.
Solo che non ho un cazzus di tempo per giocare e millemila giochi da iniziare :(
Non so che fare.
Spider-Mans
22-12-2012, 12:28
In aggiunta si può scegliere se avere subito, cash 3€ oppure 4€ di credito su GMG
ecco cos e meglio? xD considerando che comprero ancora su gmg..forse è emglio il gmg credit da 4 euro ..giusto? XD
ecco cos e meglio? xD considerando che comprero ancora su gmg..forse è emglio il gmg credit da 4 euro ..giusto? XD
be si tanto son sempre soldi che probabilmente poi rispendi per altri giochi quindi conviene prendere il credito ;)
e cmq non lo avevo messo prima perché di solito il codice sconto non funziona su quelli con il cashback, infatti l'altra volta con hitman ha funzionato per poco tempo poi lo hanno tolto quindi a chi è interessato a Sleeping Dogs forse è meglio prenderlo subito :D
Tentato anche io: 11,90 con 4 euro di credito (che sicuramente prima o poi userò) sono meno di 8 euro.
Solo che non ho un cazzus di tempo per giocare e millemila giochi da iniziare :(
Non so che fare.
L'ho preso... :muro:
Sono un accumulatore di giochi da far schifo... :muro: :muro:
:ciapet:
Spider-Mans
22-12-2012, 12:34
Non so che fare.
stip ca truv
si dice dalle mie parti
prendi e ocnserva :D :sofico: :ciapet: :sofico:
a quel prezzo per me è acquisto obbligato
il gioco ind emo mi è strapiacuto..tecnicamente una gioia per gli occhi
Spider-Mans
22-12-2012, 12:37
comprato sleeping dogs su gmg a 11,90 e scelto 4 euro crediti gmg da sfruttare inf uturo :D
Vabè ma con i giochi da attivare su Steam il problema dov'è? Scambiate la chiave, ci vuole un minimo di fiducia ma basta scegliersi gli utenti con cui scambiare con un minimo di accortezza.
Ho dato ieri una chiave per Far Cry 3 prima di ricevere doni per 13€ a Joxer con cui non avevo mai parlato prima.
Direi che ho dimostrato abbondantemente che la fiducia non mi manca...
Il mio discorso era differente e gli altri utenti mi han spiegato come fare.
TheUnpoeticCircle
22-12-2012, 12:39
Alla fine sono riuscito pure io - miracolosamente - a prendere il Bundle iperscontato della Bethesda.
In ogni caso, scambio i seguenti giochi:
Brink Complete Pack
Rogue Warrior
The Elder Scrolls V: Skyrim
Hunted: The Demon’s Forge
Su Twitter dicono che era un errore:
@Gamersgate
Notice: The Bethesda New Years bundle was available for the wrong price for a short period, therefore we have run out of serials.
The Bethesda bundle is now unavailable and we will not get new serials until middle of January next year.
if you want a refund for your Bethesda bundle purchase due to the lack of serials please contact our support. Sorry for this.
Certo che mah, un errore che è durato 9 ore...
Blasco80
22-12-2012, 12:40
Comunque Steam in questo periodo sta subendo tutte queste offerte dei vari GMG, GG etc: che tra bundle, voucher e sconti sono diventati molto più competitivi :)
k0rn2012
22-12-2012, 12:41
Comunque Steam in questo periodo sta subendo tutte queste offerte dei vari GMG, GG etc: che tra bundle, voucher e sconti sono diventati molto più competitivi :)
quoto :fagiano:
Consiglio
22-12-2012, 12:42
Si ma credo che rimane sempre il più "usato", cioè comunque trae sempre più profitto rispetto agli altri. Anche se, penso che se facessero più pubblicità gli altri siti, farebbero anche di più...
Ezechiele25,17
22-12-2012, 12:42
Su Twitter dicono che era un errore:
Certo che mah, un errore che è durato 9 ore...
Azz niente seriali fino a metà gennaio
11.90 Euro su GMG inserendo questo codice di sconto :):
GMG30-DPLIM-DN831
che è quella roba nella votazione? qualche preferenza?
Blasco80
22-12-2012, 12:45
11.90 Euro su GMG inserendo questo codice di sconto :):
GMG30-DPLIM-DN831
Si si, l'offerta è arrivata dopo! :D
Però, leggendo nel dettaglio il voucher (GMG30-DPLIM-DN831) non si potrebbe applicare ai giochi con cache back o credito; eppure con Sleeping Dogs si.
Ne sapete nulla?
JuanCarlos
22-12-2012, 12:45
;38750516']Ho dato ieri una chiave per Far Cry 3 prima di ricevere doni per 13€ a Joxer con cui non avevo mai parlato prima.
Direi che ho dimostrato abbondantemente che la fiducia non mi manca...
Il mio discorso era differente e gli altri utenti mi han spiegato come fare.
Excusatio non petita... ti ho accusato di qualcosa, per caso? Ti sto dicendo che averli o non averli nell'inventario è grosso modo la stessa cosa al fine di scambiare/regalare giochi, visto che puoi tranquillamente scambiare i codici seriali ed attivarli su Steam.
codice sconto 30% GMG30-DPLIM-DN831
Peccato che ieri su Hitman non funzionava, altrimenti ... :D
Però, leggendo nel dettaglio il voucher (GMG30-DPLIM-DN831) non si potrebbe applicare ai giochi con cache back o credito; eppure con Sleeping Dogs si.
Ne sapete nulla?
Secondo me è a loro discrezione, come ho scritto sopra, Hitman non accettava il codice :(
Ne sapete nulla?
Non ne ho idea, so solo che con Sleeping Dogs il codice viene accettato :D.
Blasco80
22-12-2012, 12:48
Non ne ho idea, so solo che con Sleeping Dogs il codice viene accettato :D.
Lo so che viene accettato, ma dopo l'acquisto si riceveranno i 4€ di credito? :stordita:
grazie per le risposte, prendo subito darksider 2 pack, ma volevo chiervi, già possiedo darksider e al momento dell'acquisto mi dice che non riceverò un ulteriore copia, come posso fare per ricevere la copia? in modo tale da scambiarla o fare un regalo..
grazie per le risposte, prendo subito darksider 2 pack, ma volevo chiervi, già possiedo darksider e al momento dell'acquisto mi dice che non riceverò un ulteriore copia, come posso fare per ricevere la copia? in modo tale da scambiarla o fare un regalo..
mi sembra chiaro, se ti dice che non la riceverai perché pensi sia possibile averla comunque :mc:
mordred93
22-12-2012, 12:53
Ciao ragazzi, sono stato uno dei fortunati ad aggiudicarsi il Bethesda pack (a costo di una notte in bianco a premere f5... :D )
Scambio i seguenti giochi, fatemi sapere le vostre proposte
Brink Complete Pack (Unused serial keys)
DOOM 3 BFG Edition (Unused serial keys)
The Elder Scrolls... (Unused serial keys)
Fallout 3: Game of... (Unused serial keys)
Fallout: New Vegas... (Unused serial keys)
Hunted: The Demon’s... (Unused serial keys)
RAGE (Unused serial keys)
Rogue Warrior (Unused serial keys)
Gli unici DLC che aggiungono dungeon e boss sono:
La Tomba di Argul
La Forgia degli Abissi
Il Signore dei Demoni Belial
Tutto il resto è fuffa -armaturine o armi aggiuntive inutili, a meno che non si sia collezionisti o patiti del loot come il sottoscritto-: ci sarebbe anche Death Rides come DLC, che aggiunge una manciata di quest alla campagna principale del gioco, ma secondo me è proprio poca cosa e non vale il prezzo che costa -lo dice uno che lo ha acquistato-.
Dei tre DLC meritevoli sopra accennati, secondo me il migliore è La Forgia degli Abissi.
Ripeto anche qui, comunque, che quei DLC non aggiungono nulla alla campagna principale del gioco che è completa e autoconclusiva, sono solo due dungeon e un boss in più a DLC, giusto per il piacere del gameplay -e sì, si possono utilizzare le armi trovate nella campagna principale e viceversa-.
Tuttavia, non aspettatevi poteri aggiuntivi, nuovi punti abilità o un nuovo level cap, perchè non c'è nulla di tutto questo. Non vengono nemmeno aggiunte nuove zone sulla mappa di gioco, visto che i DLC sono a sè stanti e partono selezionando la modalità Nuova Campagna dal menù del gioco.
Lo so che viene accettato, ma dopo l'acquisto si riceveranno i 4€ di credito? :stordita:
Scusami, sono un pò tordo, non avevo capito il senso della domanda :).
Non so dar risposta alla cosa.
Goofy Goober
22-12-2012, 12:55
se ti dice che non la riceverai è perchè è previsto che non la riceverai.
ci sono giochi venduti in pacchetti, che in caso siano già posseduti, non prevedono di esser trasformati automaticamente in regali da dare ad altri utenti.
compra solo darsiders 2 a sto punto.
fraussantin
22-12-2012, 12:58
Ne sapete nulla?
la soluzione è semplice , provi mettere il codice , se lo piglia compri , se non lo piglia lasci!!
io spero vivamente che scontino un po di piu streetfighet arcade!!
JuanCarlos
22-12-2012, 12:58
Alan Wake a circa 11€ sul Galastore, un paio d'euro in più per la collector's e poco meno di 6€ per American Nightmare.
Ne sapete nulla?
cmq l'altra volta su hitman me lo aveva preso ma poi lo hanno corretto quasi subito, ma era per un gioco recentissimo, invece su i cagnolini :D ci può stare e non lo tolgono si spera :p
Obi 2 Kenobi
22-12-2012, 13:06
Salve ragasuoli!
Volevo chiedervi informazioni riguardo steam su linux. Come sta andando la situazione sul pinguino?
Sarei VERAMENTE interessato a lasciare PER SEMPRE windows in favore di questo sistema operativo.
So che sperare di vedere in futuro tutto il catalogo di steam su linux, è chiedere troppo, ma volevo comunque chiedervelo lo stesso.
Se la situazione dovesse migliorare ulteriormente (attualmente non ho avuto il tempo di fare le mie solite ricerche per capire un po la situazione), c'è una speranza di vedere tutti i giochi, o comunque la strangrande maggioranza, su linux?
E' una domanda, forse, un po prematura ma, come ho detto, non mi sono informato sulla situazione di steam su linux.
Se non sapete darmi una risposta a questa domanda, potete almeno dirmi come sta andando la situazione?
Saluti!
Riguardo i Saldi:
Incredibile a dirsi, ma mi sa che questo natale passo.
Saluti!
Ho preso New Vegas su GMG... fra coupon e credito rimasto, ho speso 2.50€, non male.
Salve ragasuoli!
Volevo chiedervi informazioni riguardo steam su linux. Come sta andando la situazione sul pinguino?
Sarei VERAMENTE interessato a lasciare PER SEMPRE windows in favore di questo sistema operativo.
So che sperare di vedere in futuro tutto il catalogo di steam su linux, è chiedere troppo, ma volevo comunque chiedervelo lo stesso.
Se la situazione dovesse migliorare ulteriormente (attualmente non ho avuto il tempo di fare le mie solite ricerche per capire un po la situazione), c'è una speranza di vedere tutti i giochi, o comunque la strangrande maggioranza, su linux?
E' una domanda, forse, un po prematura ma, come ho detto, non mi sono informato sulla situazione di steam su linux.
Se non sapete darmi una risposta a questa domanda, potete almeno dirmi come sta andando la situazione?
Saluti!
Riguardo i Saldi:
Saluti!
La situazione attuale su Steam è che ci sono 39 giochi disponibili.
In futuro sicuramente le cose miglioreranno, ma non penso ti convenga abbandonare Windows ancora. Credo ci voglia qualche anno prima che diventi una proposta accettabile per un giocatore (se mai lo diventerà, visto che ci sta pure che non prenda piede e gli sviluppatori conttinuino ad usare i Direct3D).
Alan Wake a circa 11€ sul Galastore, un paio d'euro in più per la collector's e poco meno di 6€ per American Nightmare.
troppo, non perché non li valga ma perché Steam potrebbe rimettere facilmente tutto il pacco a 9 €
Obi 2 Kenobi
22-12-2012, 13:13
Ho preso New Vegas su GMG... fra coupon e credito rimasto, ho speso 2.50€, non male.
In futuro sicuramente le cose miglioreranno, ma non penso ti convenga abbandonare Windows ancora. Credo ci voglia qualche anno prima che diventi una proposta accettabile per un giocatore (se mai lo diventerà, visto che ci sta pure che non prenda piede e gli sviluppatori conttinuino ad usare i Direct3D).
Adesso non ho intenzione di abbandonare windows, sarebbe prematuro.
Parlavo in futuro (non so, magari fra 1-2 anni), del passaggio da windows a linux.
fraussantin
22-12-2012, 13:14
l'unica cosa certa , è che i giochi col logo gfwl ,e quasi sicuro molti di quelli col logo gfw , non passeranno mai.
mi auguro solamente che il futuro resti com il presente, cioè avere un s.o. che possa far girare+o- tutto . qualunque sia esso.
se c'è una cosa che mi rompe più dei drm sono le esclusive.
Adesso non ho intenzione di abbandonare windows, sarebbe prematuro.
Parlavo in futuro (non so, magari fra 1-2 anni), del passaggio da windows a linux.
chi vivrà vedrà, è molto difficile e anche fosse ne passerà di acqua sotto i ponti
poi sperare non costa nulla giustamente
Salve ragasuoli!
Saluti!
Riguardo i Saldi:
Saluti!
Come ti è già stato detto al momento sono pochi i giochi, più avanti quasi sicuramente verranno aggiunti abbastanza giochi indie.
Una mia speranza è che THQ riesca in qualche modo a tenere duro, perchè si vocifera che vuole portare i suoi giochi sotto linux e anche il cryengine 3 potrebbe avere un porting. Vediamo come si evolve il tutto.
Obi 2 Kenobi
22-12-2012, 13:19
l'unica cosa certa , è che i giochi col logo gfwl ,e quasi sicuro molti di quelli col logo gfw , non passeranno mai.
mi auguro solamente che il futuro resti com il presente, cioè avere un s.o. che possa far girare+o- tutto . qualunque sia esso.
se c'è una cosa che mi rompe più dei drm sono le esclusive.
Riguardo i giochi gwfl, purtroppo ho anch'io questa sensazione.
chi vivrà vedrà, è molto difficile e anche fosse ne passerà di acqua sotto i ponti
poi sperare non costa nulla giustamente
Si quello l'avevo intuito. :) Ci vorrà tempo, ma non ti preoccupare so aspettare :D
La pazienza è la virtù dei forti :asd:
Blasco80
22-12-2012, 13:33
Aggiornamento sul Bundle Bethesda, dal twitter di Gamersgate
The Bethesda New Years bundle was available for the wrong price for a short period, therefore we have run out of serials.
The Bethesda bundle is now unavailable and we will not get new serials until middle of January next year.
if you want a refund for your Bethesda bundle purchase due to the lack of serials please contact our support. Sorry for this
Middle of January is all we can hope for
Per sommi capi: era un prezzo errato; chi non ha riscattato ancora le chiavi dovrà aspettare fino a metà gennaio (almeno sperano); possibilità di essere rimborsati
Aggiornamento sul Bundle Bethesda, dal twitter di Gamersgate
Per sommi capi: era un prezzo errato; chi non ha riscattato ancora le chiavi dovrà aspettare fino a metà gennaio (almeno sperano); possibilità di essere rimborsati
cazz, io non ho ritirato le serial ieri notte, e adesso ho provato e ci sono solo quelle di skyrim e rage, gli altri dice che sono finite!!!!!! dunque fra 1 mese si ricevono? fa niente, almeno abbiamo pagato 21 euro :D
Revelator
22-12-2012, 13:51
http://www.gamersgate.com/DDB-DBAMC/dungeons-and-dragons-anthology-the-master-collection
libidine.
Blasco80
22-12-2012, 13:54
http://www.gamersgate.com/DDB-DBAMC/dungeons-and-dragons-anthology-the-master-collection
libidine.
Io attendo quello con Neverwinter Nights 2 :)
Revelator
22-12-2012, 13:57
Io attendo quello con Neverwinter Nights 2 :)
NW2 cel'ho retail :D
cazz, io non ho ritirato le serial ieri notte, e adesso ho provato e ci sono solo quelle di skyrim e rage, gli altri dice che sono finite!!!!!! dunque fra 1 mese si ricevono? fa niente, almeno abbiamo pagato 21 euro :D
hihi :asd: magari poi tra un mese fanno the Humble Bethesda Bundle, :sofico: e mettono dishonored o Skyrim in BTA :hic:
:tie:
diablo512
22-12-2012, 13:59
scusate l'ignoranza ma se compro un gioco (Fallout vegas) su GMG ottengo una chiave che posso legare a steam?
_DoktorTerror_
22-12-2012, 14:00
penso meno di un mese...............non gli portano mica le key a piedi :asd:
Revelator
22-12-2012, 14:03
scusate l'ignoranza ma se compro un gioco (Fallout vegas) su GMG ottengo una chiave che posso legare a steam?
SI. vale anche per molti altri giochi.
Ezechiele25,17
22-12-2012, 14:03
Certo. Se vuoi io la scambio. Contattami in pm
Blasco80
22-12-2012, 14:07
NW2 cel'ho retail :D
Eh in digital download è introvabile ed è stato tolto da Steam: l'unica soluzione è acquistare il bundle NwN1+NwN2 su Impulse o Gamersgate
Si, e se decidessi di prenderlo su GMG, non dimenticarti il codice sconto
Mc®.Turbo-Line
22-12-2012, 14:11
Preso Cargo Commander a 0.42 € :D e Sleeping Dogs a 11.90 (con in regalo 4 € di credito su gmg e' come se lo avessi pagato 7,90€) , grazie ragazzi per la segnalazione ;) :O
[OT]
AAAAAAAAAAAAAAAh
E' in saldooooooooooooooooo
http://www.gamersgate.com/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
(si vedo che lo voglio comprare ORA ???) :cool:
TheMac
Revelator
22-12-2012, 14:19
Eh in digital download è introvabile ed è stato tolto da Steam: l'unica soluzione è acquistare il bundle NwN1+NwN2 su Impulse o Gamersgate
Si, e se decidessi di prenderlo su GMG, non dimenticarti il codice sconto
[OT]
AAAAAAAAAAAAAAAh
http://www.gamersgate.com/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
TheMac
:cool: :O
BadVideogamer
22-12-2012, 14:19
sleeping dog preso su GMG, grazie! :D
Dite che conviene prendere Saints Row 3 full package al 50% su steam?
Blasco80
22-12-2012, 14:20
Preso Cargo Commander a 0.42 € :D e Sleeping Dogs a 11.90 (con in regalo 4 € di credito su gmg e' come se lo avessi pagato 7,90€)
Preso anch'io Sleeping Dogs e confermo che, anche con l'inserimento del codice, si ottiene il credito.
grazie ragazzi per la segnalazione ;) :O
Di solito volano improperi e non ringraziamenti, per via del portafoglio sempre più sottile! :sofico:
[OT]
AAAAAAAAAAAAAAAh
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
TheMac
Ah, l'abbiamo chiamato! 'Solo' 50%? :stordita:
k0rn2012
22-12-2012, 14:22
sleeping dog preso su GMG, grazie! :D
Dite che conviene prendere Saints Row 3 full package al 50% su steam?
Per me si... SR3 mi è piaciuto tantissimo :)
Tapatalk - Galaxy S
[Parlando di D&D Neverwinter nitghts complete]
Ah, l'abbiamo chiamato! 'Solo' 50%? :stordita:
Beh, visto che era da tempo che non scendeva, ho pensato di prenderlo al volo(sono gia' in download :stordita: ) .
Cosi' la mia "lista mancanti" ora e' composta soltanto da Mass Effect Trilogy (e non ho nessuna fretta), oltre a qualche "piccolezza" (sto tenendo d'occhio to the moon di cui tutti parlano un gran bene).
Cmq col codice IMANELDERGEEK su gamersgate rosicchi un altro 5% ;)
TheMac
decisamente, la concorrenza si è data da fare
vediamo per i prossimi saldi come ribatterà steam :D
La modernità sta che ora si fanno con il mouse senza più avere la gente che puzza, ti alita addosso e spintona, ma la sostanza non cambia mai. e dici poco.. :asd: :asd:
k0rn2012
22-12-2012, 14:28
e dici poco.. :asd: :asd:
Quoto.. Odio i puzzoni :O
Tapatalk - Galaxy S
Gianluca99
22-12-2012, 14:31
[OT]
AAAAAAAAAAAAAAAh
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
TheMac
attenzione sui requisiti:
!!! WILL NOT WORK ON 64-BIT OS !!!
Revelator
22-12-2012, 14:33
a me nn2 retail funzia con win 8 64
Blasco80
22-12-2012, 14:33
Non so la versione di Gamersgate, ma quella di Impulse (http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W2575) dice:
MINIMUM
Processor: Intel Pentium 4 2.4GHz or equivalent processor
RAM: 1GB
HDD: 30GB
Video Card: ATI Radeon X700 or Nvidia GeForce 6800
Sound: Windows XP/ Vista/ 7 compatible sound card
DirectX: DirectX version 9.0c (included)
Internet: Broadband internet connection required for multiplayer online play
!!! WILL NOT WORK ON 64-BIT OS !!!Bisogna verificare però perchè io non ricordo di avere avuto problemi!
Mc®.Turbo-Line
22-12-2012, 14:40
Segnalo Dark Sector al 70%, viene circa 2,99€ :O :asd:
http://store.steampowered.com/app/29900/
Bisogna verificare però perchè io non ricordo di avere avuto problemi!
Appena finisce vi riferisco. Ho win8 64bit
TheMac
Gianluca99
22-12-2012, 14:44
Appena finisce vi riferisco. Ho win8 64bit
TheMac
facci sapere, sono molto interessato :D
sintopatataelettronica
22-12-2012, 14:49
E' la prima volta che i saldi Natalizi non mi piacciono per nulla
Passo a malincuore sopra Torchlight 2 e Dishonored che sono già stati scontati al -50%
E fortuna che ho preso altrove Darksiders 2 al -75%
Idem.. saldi per ora desolanti; e credo che il trend rimarrà questo..
imho non distribuiranno subito le key del bundle sculed bethesda per evitare che la gente le venda sotto Natale. Come giustamente ha detto qualcuno, mica te le devono portare a mano le key, generarle necessita di non più di qualche minuto.
Magari faranno un humble bundle per aiutare il tizio che ha sbagliato a inserire lo sconto del 91%. Così recupera i soldi entro 1 mese.
"The 91 Bended Bundle"
Darkless
22-12-2012, 15:01
[OT]
AAAAAAAAAAAAAAAh
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
TheMac
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah se fa cagare
:asd:
Ezechiele25,17
22-12-2012, 15:04
imho non distribuiranno subito le key del bundle sculed bethesda per evitare che la gente le venda sotto Natale. Come giustamente ha detto qualcuno, mica te le devono portare a mano le key, generarle necessita di non più di qualche minuto.
Magari faranno un humble bundle per aiutare il tizio che ha sbagliato a inserire lo sconto del 91%. Così recupera i soldi entro 1 mese.
"The 91 Bended Bundle"
Sì, vabbè. Ma che sono i salumieri vs. i rigattieri? Andiamo a loro sai quanto frega. Anche se erano 20 euro avranno venduto migliaia e migliaia di bundle, molti molti di più di quanto ne avrebbero venduti con lo sconto al 70%. Mica scendono dalla montagna questi qua.
Le key devono darle quantoprima, e di certo non si preoccupano di cosa ne fanno gli acquirenti. E' eloquente che la storia dell'errore è una sola. Semplicemente hanno finito le key e ora Beteshda le deve inviare a GamersGate. Ad oggi hanno comunicato metà mese prossimo. Vedremo.
Blasco80
22-12-2012, 15:07
Sì, vabbè. Ma che sono i salumieri vs. i rigattieri? Andiamo a loro sai quanto frega. Anche se erano 20 euro avranno venduto migliaia e migliaia di bundle, molti molti di più di quanto ne avrebbero venduti con lo sconto al 70%. Mica scendono dalla montagna questi qua.
Le key devono darle quantoprima, e di certo non si preoccupano di cosa ne fanno gli acquirenti. E' eloquente che la storia dell'errore è una sola. Semplicemente hanno finito le key e ora Beteshda le deve inviare a GamersGate. Ad oggi hanno comunicato metà mese prossimo. Vedremo.
Però è curioso che i singoli giochi (vedi Skyrim o Dishonored) vengono ancora venduti singolarmente. Se vuoi risolvere il problema, la soluzione c'è sempre.
Però è curioso che i singoli giochi (vedi Skyrim o Dishonored) vengono ancora venduti singolarmente. Se vuoi risolvere il problema, la soluzione c'è sempre.
appunto, allora che la dicano meglio: sono finite le chiavi per quelli che hanno preso la collection a pochi euro, ma per quelli che pagano i giochi a prezzo maggiore nessun problema.
djmatrix619
22-12-2012, 15:25
Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete 50%... GIOCONI.
Ma non prendo il pack per questi motivi:
- 50% e io non andiamo d'accordo! :asd:
- I giochi sono buggati a valanga.
- L'avviso sui sistemi 64bit mi spaventa..
Preferisco evitare per ora! :)
Excusatio non petita... ti ho accusato di qualcosa, per caso? Ti sto dicendo che averli o non averli nell'inventario è grosso modo la stessa cosa al fine di scambiare/regalare giochi, visto che puoi tranquillamente scambiare i codici seriali ed attivarli su Steam.
Stai facendo tutto :asd:
Ho solo fatto un esempio di come la fiducia non mi manca e so benissimo che puoi scambiare le chiavi.
Vabbhe buon latino :asd:
sintopatataelettronica
22-12-2012, 15:28
troppo, non perché non li valga ma perché Steam potrebbe rimettere facilmente tutto il pacco a 9 €
Anche su GOG tutto il bundle (AW+AW:AM)è stato in versione DRM Free a meno di 9 dollari solo due o tre giorni fa.
k0rn2012
22-12-2012, 15:29
Ho una key per Sleeping Dogs qualcuno vuole scambiarla con qualche giochino?:stordita:
Ho una key per Sleeping Dogs qualcuno vuole scambiarla con qualche giochino?:stordita:
ma che giochino io ti do un giocone :asd: un giocone che è la fine del mondo :burp: Revelations 2012 :eekk:
:ahahah:
scherzo se vuoi qualche giochino basta chiedere e sapere cosa non vuoi :ciapet:
k0rn2012
22-12-2012, 15:39
ma che giochino io ti do un giocone :asd: un giocone che è la fine del mondo :burp: Revelations 2012 :eekk:
:ahahah:
scherzo se vuoi qualche giochino basta chiedere e sapere cosa non vuoi :ciapet:
:asd:
Tu che hai da offrirmi? :cool:
Magari rispondi in privato e vediamo un pò cosa possiamo fare :stordita:
Ho un orc must die 2 che mi avanza volendo :asd:
k0rn2012
22-12-2012, 15:42
Ho un orc must die 2 che mi avanza volendo :asd:
Gioco stupendo ma già ce l'ho :fagiano:
Alex'Rossi
22-12-2012, 15:54
Speriamo che questa sera ci sia qualcosa di più appetibile :)
Azaelneo
22-12-2012, 15:54
ho da offrirti Saints Row: The Third e darksiders 1 ;)
k0rn2012
22-12-2012, 15:56
ho da offrirti Saints Row: The Third e darksiders 1 ;)
Grazie ma già li ho :fagiano:
Obi 2 Kenobi
22-12-2012, 15:59
ma sono l'unico che vede questi saldi un po.... "mosci"? :stordita:
_DoktorTerror_
22-12-2012, 16:02
ragazzi nesuno vuole scambiare con me :cry:
non ho mica richieste assure :O
Transformers: Fall of Cybertron
Deadlight
Hotline Miami
Afterfall Insanity Extended Edition
BIT.TRIP Runner 2
Tony Hawk's Pro Skater HD
FarCry 3 (:stordita:)
Assassin's Creed Revelations
Ridge Racer Unbounded
Mortal Kombat Kollection
Zuma Deluxe
Speravo in un -75% per CS:GO.
Va be, i giochi nella libreria non mi mancano, aspetterò il ribasso :D
No, non sei l'unico.
I saldi sono improvvisati perché ci si aspettava la fine del mondo :O
Blasco80
22-12-2012, 16:08
Le migliori offerte, per ora, provengono da altri siti :)
_DoktorTerror_
22-12-2012, 16:09
le si puo definire anche offertone :)
Domanda: voglio acquistare il Darksider collection....avendolo già il primo...nell'acquistare quello del pacchetto lo perdo o c'è modo di poterlo scambiare o donare a qualcuno? :confused:
Thanks ;)
Floro Flores
22-12-2012, 16:10
Domanda: voglio acquistare il Darksider collection....avendolo già il primo...nell'acquistare quello del pacchetto lo perdo o c'è modo di poterlo scambiare o donare a qualcuno? :confused:
Thanks ;)
Di solito se non specificato diversamente da steam, quelli che sono doppi li perdi.
Acquistarlo come dono come funziona? perchè non l'ho mai usato fin'ora..:mbe:
_DoktorTerror_
22-12-2012, 16:14
raga per favore votate Hotline Miami :)
Infatti.
Consiglio di tenere d'occhio:
http://www.gamersgate.com/offers
http://www.gamefly.co.uk/
http://www.gog.com/
http://www.greenmangaming.com/
...per dire, su GameFly ieri ho preso Sleeping Dogs Limited Edition (ovvero +4 DLC) steamabile a € 12!
The_Dave
22-12-2012, 16:20
ho i seguenti giochi da scambiare:
Blackwell Deception
AVSEQ
Splice
Eufloria
Crayon
NEO Scavenger
Kung Fu Strike
Cogs
Swords & Soldiers HD
Zen Bound 2
The Binding of Isaac + Wrath of the Lamb DLC
Closure
Indie Game: The Movie
Snapshot
avete qualche offerta? In particolare, cerco Magicka.
Darrosquall
22-12-2012, 16:20
unmechanical a 2,24 euro è ottimo, lo segnalo tra le flash. E' di Teotl, quelli di The Ball.
Mi sto godendo Trine 2 che è un capolavoro per gli occhi... ma a livello 8 comincia a farmi bestemmiare :asd:
_DoktorTerror_
22-12-2012, 16:25
unmechanical a 2,24 euro è ottimo, lo segnalo tra le flash. E' di Teotl, quelli di The Ball.
ovviamente preso :D era in wishlist :p
Vogliamo i super sconti a 75%, non i 50% :muro:
Ezechiele25,17
22-12-2012, 16:31
appunto, allora che la dicano meglio: sono finite le chiavi per quelli che hanno preso la collection a pochi euro, ma per quelli che pagano i giochi a prezzo maggiore nessun problema.
Le chiavi dei bundle e dei giochi singoli sono separate evidentemente... riguardo lo sconto il paccotto Beteshda è sparito del tutto, quindi non è quello il problema. Appena tornerà ci saranno le chiavi per tutti. Non è un problema aspettare.
PS: Sbaglio o qualcuno che non ha preso lo sconto del secolo rosica un pelino :asd:
(non mi riferisco al quote)
Ezechiele25,17
22-12-2012, 16:33
dai un occhio alla mia firma :D
Altair[ITA]
22-12-2012, 16:35
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/532578_444963262225597_69040776_n.jpg
Scambio qualsiasi ;) cosa per Bang Bang Racing che non ha mai funzionato su AMD 7xxx...
k0rn2012
22-12-2012, 16:38
dai un occhio alla mia firma :D
Son su Tapatalk e nn vedo le firme :(... Appena sono al PC controllo :)
Tapatalk - Galaxy S
k0rn2012
22-12-2012, 16:39
;38751673']Mi sto godendo Trine 2 che è un capolavoro per gli occhi... ma a livello 8 comincia a farmi bestemmiare :asd:
Arte ludica :O
Tapatalk - Galaxy S
Cs:GO a 5€ :-D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
djmatrix619
22-12-2012, 16:44
"Thanks for being part of the early access beta."
Mi hanno dato una copia gratis di Ravaged, e grazie! :)
"Thanks for being part of the early access beta."
Mi hanno dato una copia gratis di Ravaged, e grazie! :)
che fortunello :asd: :asd: :asd:
djmatrix619
22-12-2012, 17:01
che fortunello :asd: :asd: :asd:
Zitto che sono quasi 24 ore che non vinco nulla.. comincio a preoccuparmi!! :asd:
Vah mi compro Cargo Commander su GG.. che lo vedo inquietantemente interessante! :fagiano:
-EagleEye-
22-12-2012, 17:05
ho i seguenti giochi da scambiare:
Blackwell Deception
AVSEQ
Splice
Eufloria
Crayon
NEO Scavenger
Kung Fu Strike
Cogs
Swords & Soldiers HD
Zen Bound 2
The Binding of Isaac + Wrath of the Lamb DLC
Closure
Indie Game: The Movie
Snapshot
avete qualche offerta? In particolare, cerco Magicka.
per splice ti interessa qualcosa?:
- titan quest gold
- warhammer 40k gold
- gratuitous space battles molti
- Dota 2
;38751673']Mi sto godendo Trine 2 che è un capolavoro per gli occhi... ma a livello 8 comincia a farmi bestemmiare :asd:
bellissimo, ma non è difficile, magari in qualche punto un pò impegnativo :stordita:
Scambio qualsiasi ;) cosa per Bang Bang Racing che non ha mai funzionato su AMD 7xxx...
provato un downclock? dopo mesi di prove per far funzionare trine 1 con la mia HD6950, il downclock è l'unica soluzione (prima crashava ogni 1/2 minuti)
;38751733']https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/532578_444963262225597_69040776_n.jpg
:rotfl: :asd:
k0rn2012
22-12-2012, 17:09
Scambio Sleeping Dogs con Walking Dead...fatemi sapere se siete interessati con un pm o su steam...il mio profilo è in firma :)
k0rn2012
22-12-2012, 17:19
Votate Hotline Miami perchè lo voglio :O
Grazie :p
Darkless
22-12-2012, 17:23
Gentilmente re-linakte i saldi nastosti ?
_DoktorTerror_
22-12-2012, 17:26
quoto ;)
Fatto ;)
Dovrebbe essere questo
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3032613
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3032613
Antosz79
22-12-2012, 17:39
Appena Acquistato Batman Arkham Asylum GOTY a 3,50€ su GMG :D
Scontato al 75% a cui si applica anche il 30%
Pisuke_2k6
22-12-2012, 17:46
ho visto race07. chi ce lha..... visto che ha un po di dlc.. e' valido? consigliate qualche dlc?
domanda 2. counterstrike li vale sti 6 euri?
Darrosquall
22-12-2012, 17:51
ho visto race07. chi ce lha..... visto che ha un po di dlc.. e' valido? consigliate qualche dlc?
meglio GTR2, decisamente. Counterstrike non vale quei soldi, perchè se non lo hai comprato all'uscita, non ti metterai a giocarci ora, visto che è un gioco sempre uguale a se stesso da 12 anni che chiede dedizione. IMHO.
Pisuke_2k6
22-12-2012, 17:53
grazie per la precisazione di counterstrike.
per gtr2..(visto che costa 2,70 euro).....shift 2 non andava bene come volante.... ti faccio presente che io gioco con un adattatore per volante microsoft racing wheel della xbox e con f1 2011 ci gioco benissimo. dici che questi tipi di giochi sono troppo dedicati a voltanti piu costosi/precisi.. insomma piu simulativi?
Counterstrike non vale quei soldi, perchè se non lo hai comprato all'uscita, non ti metterai a giocarci ora, visto che è un gioco sempre uguale a se stesso da 12 anni che chiede dedizione. IMHO.
Se non hai giocato al source e nemmeno a questo go non dire cavolate.
È un gioco diverso, cambiano molte cose dal precedente a livello di sorgente.
Poi da uno sparatutto cosa pretendi? Ovvio che la tattica resta quella
QVGray-Fox
22-12-2012, 17:54
Ma come fate ad acquistare da gamefly che mi blocca l'acquisto per il blocco regione? Avete qualche proxy funzionante? Vorrei acquistare XCOM che viene sulle 18 euro...!
k0rn2012
22-12-2012, 17:55
Fatto ;)
Denghiu :fagiano:
Tapatalk - Galaxy S
Blasco80
22-12-2012, 17:56
Ma come fate ad acquistare da gamefly che mi blocca l'acquisto per il blocco regione? Avete qualche proxy funzionante? Vorrei acquistare XCOM che viene sulle 18 euro...!
Nella pagina del gioco c'è scritto chiaramente che
This title is available for purchase in United Kingdom.
no, non sei l'unico
Vogliamo i super sconti a 75%, non i 50% :muro:
pure io :mad::mad:
Voglio Borderlands 2 a 12,50€ :O:O
QVGray-Fox
22-12-2012, 17:59
Nella pagina del gioco c'è scritto chiaramente che
Lo volevo troppo per soffermarmi a leggere quella postilla :D! Peccato...
Darrosquall
22-12-2012, 18:01
Se non hai giocato al source e nemmeno a questo go non dire cavolate.
È un gioco diverso, cambiano molte cose dal precedente a livello di sorgente.
Poi da uno sparatutto cosa pretendi? Ovvio che la tattica resta quella
sì, spam di granate dietro le porte di legno, smoke, e via discorrendo. Sempre la solita solfa. E in ogni caso non è un gioco da comprare in sconto come detto, perchè lo si molla lì e lo si lascia perdere se non si ha un interesse specifico.
Comunque porta rispetto per le opinioni altrui, ho scritto IMHO per l'appunto. Per me è un gioco inutile da ogni punto di vista, accettalo. :)
DerRichter
22-12-2012, 18:01
Che scandalo quelli di oggi :muro:
Alex'Rossi
22-12-2012, 18:02
e anche oggi salto bellamente tutte le simpatiche offerte del buon gabe :(
Ezechiele25,17
22-12-2012, 18:05
Per fortuna che c'è stato (anche se indirettamente) il 91% Beteshda, altrimenti sarebbero stati i saldi natalizi più squallidi della storia di sempre.
Non è possibile che infilano i soliti benedetti 20-25 giochi a ogni giro di saldi. (E il catalogo di Steam ne comprende circa mille)
Darrosquall
22-12-2012, 18:05
Dead Island è ottimo per chi non lo ha, gran bel gioco.
Ezechiele25,17
22-12-2012, 18:07
Dead Island è ottimo per chi non lo ha, gran bel gioco.
Strascontato da mesi ovunque, per giunta.
Darrosquall
22-12-2012, 18:08
Strascontato da mesi ovunque, per giunta.
credo sia il prezzo più basso, non capisco eventualmente il problema se è già stato scontato. Tutti i giochi dopo un paio di mesi vengono scontati.
Giux-900
22-12-2012, 18:08
io avevo counterstrike source dall'orange box e non ho mai giocato, però qualche giorno fa per curiosità ho preso a 5eur conterstrike go e posso dirti che è molto divertente e che vale tutti i 5eur anche ad 8 se lo trovi.. te lo consiglio :)
a parte l'offerta su tutto il franchise di darksiders i saldi stentano a decollare quest'anno...
confidavo su un 75% su dead island :(
Il 50% in meno per la partecipazione ad una beta :asd: Il resto è già stato scontanto 100 volte...
C'è ancora qualcuno che non ha dota 2?:stordita:
alethebest90
22-12-2012, 18:12
per giunta ancora in sconto train simulator che dovrebbe essere gratis per tutti i dlc che ha ! :asd:
Gentilmente re-linakte i saldi nastosti ?http://www.steamprices.com/eu/discounts/100/list/ratio
Duole ammetterlo, ho trovato offerte più allettanti su altri siti (per il momento).
Alex'Rossi
22-12-2012, 18:15
Updated ;)
In rosso le ultime modifiche
Affare del giorno
22/12/2012
Dungeon Defenders 11,99€>2,99€
Dead Island 19,99€>6,79€
Blood Bowl® Legendary Edition 19,99€>4,99€
Blood Bowl: Chaos Edition 29,99€>20,09€
Dota 2 27,99€>13,99€
Dawn of War Franchise Pack 39,99€>9,99€
Train Simulator 2013 42,99€>14,61€
21/12/2012
Psychonauts 8,99€>2,24€
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier™ 49,99€>24,99€
F.E.A.R. 3 19,99€>4,99€
F.E.A.R. 2: Project Origin 14,99€>3,74€
F.E.A.R. 8,99€>2,24€
Dishonored 49,99€>24,99€
Darksiders II 49,99€>16,99€
Darksiders™ 19,99€>4,99€
SimCity™ 4 Deluxe Edition 9,99€>2,49€
20/12/2012
Prince of Persia® 9,99€>2,49€
Hitman: Absolution™49,99€>24,99€
Mirror's Edge™ 9,99€>2,49€
Borderlands 2 49,99€>24,99€
Borderlands: Game of the Year 29,99€>7,49€
Borderlands: 19,99€>4,99€
Wargame: European Escalation 39,99€>9,99€
Scribblenauts Unlimited 20,99€>14,06€
Offerte lampo
22/12/2012-17.00
XCOM: Enemy Unknown 49,99€>33,49€
Counter-Strike: Global Offensive 10,99€>5,49€
Unmechanical 8,99€>2,24€
22/12/2012-11.00
RPG Maker VX Ace 59,99€>29,99€
The Sims™ 3 44,99€>15,29€
Tiny and Big: Grandpa's Leftovers 9,99€>2,49€
22/12/2012-5.00
F1 RACE STARS™ 34,99€>17,49€
Amnesia: The Dark Descent 14,99€>3,74€
Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2013 8,99€>4,99€
21/12/2012-17.00
Divinity Anthology 14,99€>7,49€
Orcs Must Die! Franchise Pack 29,99€>7,49€
Torchlight II 18,99€>9,49€
Torchlight 14,99€>3,79€
21/12/2012-11.00
Farming Simulator 2013 24,99€>12,99€
I Am Alive 14,99€>5,09€
AirMech Steam Starter Pack 9,99€>2,49€
21/12/2012-5.00
Deus Ex: Human Revolution™11,99€>2,99€
ArtRage Studio Pro 59,99€>20,39€
Doom 3: BFG Edition 29,99€>14,99€
Scelte della comunità
22/12/2012-16:30
Universe Sandbox 9,99€>2,49€
22/12/2012-4:30
BioShock™
21/12/2012-16:30
Forge 18,99€>8,99€
21/12/2012-4:30
The Secret of Monkey Island™: Special Edition 8,99€>2,24€
Il Dawn of War Franchise Pack a -75% com'è come prezzo?
A me interessano chaos rising e retribution e converrebbe di sicuro prendere tutto il pacchetto...
ma cosa sono tutti quei dlc di retribution? saranno una cinquantina :stordita:
mettono della roba a pagamento credo...
Blasco80
22-12-2012, 18:17
Duole ammetterlo, ho trovato offerte più allettanti su altri siti (per il momento).
Effettivamente dovrebbero cambiare formula.
Sicuramente, come sottolineato da un utente in precedenza, Steam venderà tanto grazie alla sua vetrina; ma è indubbio che le offerte più vantaggiose, per ora, si son viste fuori.
Alex'Rossi
22-12-2012, 18:18
Oh, affrettatevi! Solo per 48H alla modica cifra di 582€ 582€ 582€ TUTTI i Dlc di train simulator 2013!!!, un affare ad occhi chiusi :asd:
:stordita:
Mc®.Turbo-Line
22-12-2012, 18:19
Preso Unmechanical a 2,24€
a parte l'offerta su tutto il franchise di darksiders i saldi stentano a decollare quest'anno...
confidavo su un 75% su dead island :(
be si vede che ti sei perso l'offerta su GMG poco tempo fa:doh: , che stava al 66% e in + c'era il codice sconto che superava un totale di + del 75%, se lo facevano su steam era sempre meglio li ;), poi ho rivenduto anche un loro gioco che davano gratis e l'ho preso a poco + di 4€ ed era la GOTY con in più anche il ripper mod :D
k0rn2012
22-12-2012, 18:22
Oh, affrettatevi! Solo per 48H alla modica cifra di 582€ 582€ 582€ TUTTI i Dlc di train simulator 2013!!!, un affare ad occhi chiusi :asd:
io li vedo a 598€ :p
Speravo in Train Simulator al 75% invece 66%. Dite che non andrà oltre durante questi saldi ?
_DoktorTerror_
22-12-2012, 18:24
io 590,26€ :confused:
Antosz79
22-12-2012, 18:24
io e non so nemmeno cos'è :D
be si vede che ti sei perso l'offerta su GMG poco tempo fa:doh: , che stava al 66% e in + c'era il codice sconto che superava un totale di + del 75%, se lo facevano su steam era sempre meglio li ;), poi ho rivenduto anche un loro gioco che davano gratis e l'ho preso a poco + di 4€ ed era la GOTY con in più anche il ripper mod :D , non so se su steam è incluso visto che lo vendono separato :confused:
col senno di poi me ne pento, ma era steamworks??
quel codice si potava usare più volte??? perché l'ho usato su Spec Ops the line che se non ricordo male è stato scontato più o meno nello stesso periodo.
Alex'Rossi
22-12-2012, 18:27
Speravo in Train Simulator al 75% invece 66%. Dite che non andrà oltre durante questi saldi ?
ma ti piace veramente? :asd:
(ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma persone che riescono ad apprezzare appieno questi simulatori sono in via d'estinzione :stordita: )
Mc®.Turbo-Line
22-12-2012, 18:27
Conviene Dungeon Denfenders a 2,99€?
Pero' ho visto che ha tantissimi DLC, e la versione che li contiene tutti costa 12,49€ :eek:
http://store.steampowered.com/app/65800/
Darrosquall
22-12-2012, 18:30
Conviene Dungeon Denfenders a 2,99€?
Pero' ho visto che ha tantissimi DLC, e la versione che li contiene tutti costa 12,49€ :eek:
http://store.steampowered.com/app/65800/
https://www.humblebundle.com/
a 6 dollari e spicci offerta minima hai altri giochi bellissimi tra cui Grimrock, con DD e tutti i dlc.
Ezechiele25,17
22-12-2012, 18:31
credo sia il prezzo più basso, non capisco eventualmente il problema se è già stato scontato. Tutti i giochi dopo un paio di mesi vengono scontati.
Il problema è che è stato scontato 80mila volte su 46 siti diversi. E per giunta Steam lo rifila al 66% :asd:
non è il prezzo più basso visto che è stato messo al 75% da GMG. Infine ci sono giochi che vengono scontati molto più spesso di altri
ma ti piace veramente? :asd:
(ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma persone che riescono ad apprezzare appieno questi simulatori sono in via d'estinzione :stordita: )
No, vorrei prenderlo per mio fratello, tempo fa costruì anche un plastico ferroviario :fagiano:
Io ho preso hitman, bellisssimo!! Ma fc3 o cod2 li sconteranno?
Fino a domani su U-Play è scontato del 25%, non è molto ma è sempre qualcosa.
giankaste
22-12-2012, 18:54
Ciao a tutti ho un problema, ho dimenticato la password del mio account steam :rolleyes: come faccio a farmela mandare???????????
AIUTO
Conviene dead island o lo sconteranno ancora? :D
col senno di poi me ne pento, ma era steamworks??
quel codice si potava usare più volte??? perché l'ho usato su Spec Ops the line che se non ricordo male è stato scontato più o meno nello stesso periodo.
si certo è un gioco steamworks, io l'ho preso in quella occasione:ciapet:
a proposito se vi interessa blood bowl LE ditemelo che ho una copia che mi avanza ;)
michael1one
22-12-2012, 19:05
Ma poi posso installarlo in steam?
No, devi usare u-play.
si certo è un gioco steamworks, io l'ho preso in quella occasione:ciapet:
a proposito se vi interessa blood bowl LE ditemelo che ho una copia che mi avanza ;)
Puoi sempre metterlo come giveaway natalizio :)
Ora è al 75% :D
reelucertola
22-12-2012, 19:26
omg vendono dota..
chiunque lo voglia PER GIOCARCI NON PER RIVENDERLO mi contatti che non so quante copie ho..-.-
Io ho sempre The Binding of Isaac + Wrath of the Lamb DLC e Closure da scambiare con qualsiasi cosa :asd:
k0rn2012
22-12-2012, 19:31
;38752553']Io ho sempre The Binding of Isaac + Wrath of the Lamb DLC e Closure da scambiare con qualsiasi cosa :asd:
idem :D
omg vendono dota..
chiunque lo voglia PER GIOCARCI NON PER RIVENDERLO mi contatti che non so quante copie ho..-.-
una copia pure qua.... :stordita:
Ragazzi, non so se è perchè il "BUON" Gabe ci ha abituato troppo bene, ma questi sconti, finora, sono stati quasi un flop o sbaglio?!:stordita:
mirkonorroz
22-12-2012, 19:40
Preso al volo, grazie ;)
-----------------------------------------------------------------------
Ecco la mia firma: X
:Prrr: :sofico:
Questa tornata di sconti e' abbastanza oscena: vedremo domani.
k0rn2012
22-12-2012, 19:42
Ragazzi, non so se è perchè il "BUON" Gabe ci ha abituato troppo bene, ma questi sconti, finora, sono stati quasi un flop o sbaglio?!:stordita:
Infatti...sti giochi sono stati in sconto 80 volte...fanno a giro sempre gli stessi..magari il problema è che ormai mettono i saldi troppo spesso...a ogni ricorrenza mettono sti saldi...:stordita:
The_Dave
22-12-2012, 19:42
scusate, ma Monkey Island Special Edition non doveva includere i primi due capitoli??? Me ne ritrovo solo uno, il primo :(
EDIT: sono un demente, non mi ero accorto dell'altro che si trovava un po' piu sopra. :D
Ezechiele25,17
22-12-2012, 19:43
scusate, ma Monkey Island Special Edition non doveva includere i primi due capitoli??? Me ne ritrovo solo uno, il primo :(
Non è possibile. Sicuro che non hai cannato l'acquisto?
Voglio dire che in homepage c'era il primo capitolo, il bundle te lo dovevi cercare tu
Il problema è che gli sconti son sempre gli stessi. Anche l'idea delle votazioni non serve a molto visto che spesso i giochi finiscono pure in daily o nelle flash.
Se almeno avessero fatto la caccia al tesoro, sarebbe stato molto più divertente... purtroppo la caccia al tesoro effettivamente ha qualche problema logistico, nel senso che richiede di aggiornare un sacco di giochi ogni giorno.
mirkonorroz
22-12-2012, 19:44
Bisognerebbe che uscissero con questi prezzi al day one :read:
k0rn2012
22-12-2012, 19:44
questo li comprende entrambi http://store.steampowered.com/sub/6183/?snr=1_5_9__403
io e non so nemmeno cos'è :D
idem non ho nemmeno visto un video per curiosità :stordita:
ma il titolo non mi attira :O
Mc®.Turbo-Line
22-12-2012, 19:48
https://www.humblebundle.com/
a 6 dollari e spicci offerta minima hai altri giochi bellissimi tra cui Grimrock, con DD e tutti i dlc.
Sono un Nabbo, l' ho comprato e non me ne sono nemmeno accorto :muro: :sofico:
k0rn2012
22-12-2012, 19:48
Facciamo una petizione per dire :
NO AI SALDI :O
Alekos Panagulis
22-12-2012, 19:53
Io non ce l'ho.
Tapatalked
Facciamo una petizione per dire :
NO AI SALDI :O
No ai saldi più bassi del 75% :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.