View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Goofy Goober
03-07-2011, 18:25
A me non è mai piaciuto, nemmeno la demo e ho già preso darksiders che non è il mio genere. Per oggi nulla, magari the polinomial o come si chiama. Un solo ticket e secondo premio.
darksiders piace a tutti, anche a chi non è del genere :D
hai fatto bene a prenderlo.
sempre più dubbioso su torchlight
il mio commento su the polynomial su Steam:
hanno legalizzato la droga e non ce ne siamo accorti, si chiama The Polynomial, 9,99 euro per strafarsi ogni giorno. Meraviglia delle meraviglie, un viaggio in acido che può diventare quotidiano con le vostre musiche preferite, con i vostri setting preferiti, con i vostri obiettivi da soddisfare. Dà assuefazione
sai come sbloccare l'obiettivo del giorno? il gioco l'ho già
VirtualFlyer
03-07-2011, 18:26
http://store.steampowered.com/app/67000/?snr=1_4_4__13 Compratelo.
Guarda, ti assicuro, prima di clickare ci avrei scommesso tutto che era polinomial!
Dragon Age: Origins - Ultimate Edition 10,20€ :fagiano:
contiene la parola Origin, quindi non posso comprarlo :D :ciapet:
nuovoUtente2
03-07-2011, 18:26
ho mandato una cartolina, preso un altro ticket :D
VirtualFlyer
03-07-2011, 18:29
Dragon Age: Origins - Ultimate Edition 10,20€ :fagiano:
L'unica cosa che mi tenta oggi insieme a polinomial, però 10€ no, aspetto che scenda ancora, tanto non ci giocherei per ora.
Darrosquall
03-07-2011, 18:32
Guarda, ti assicuro, prima di clickare ci avrei scommesso tutto che era polinomial!
:D
io sono indeciso, ho solo altri 50 euro di budget, ancora non siamo manco a metà. PEr two worlds 2 e AC2.
VirtualFlyer
03-07-2011, 18:34
@melo ho appena preso gli occhialini di tf2 al posto di alien breed 2. Apposta. Non so quanto ci giocherei, quindi, benchè siano inutili, prima quelli e le maschere di portal 2 e poi alien breed, se avrò tickets...
Ziosilvio
03-07-2011, 18:34
torchlight merita?
Se ti è piaciuto Diablo, sì.
ma che roba è questo I-Fluid (http://store.steampowered.com/app/67000/) :D
Ziosilvio
03-07-2011, 18:36
be..direi che converrebbe il pack completo
Acquista Assassin's Creed Brotherhood
AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 24:05:20
-50%
49,99€
24,99€
A
Acquista Assassin's Creed Collector Pack
Include 3 oggetti: Assassin's Creed™: Director's Cut Edition, Assassin's Creed 2 Deluxe Edition, Assassin’s Creed® Brotherhood
AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 24:05:20
INFO PACCHETTO -66%
79,98€
27,19€
Comprensivo di DRM castrante?
Come si prende questo ticket? Sto fuso e non capisco una brocca dopo una giornata di studio (e un'ora di TF2 :D)
Come si prende questo ticket? Sto fuso e non capisco una brocca dopo una giornata di studio (e un'ora di TF2 :D)
Vai nella pagina negozio di un qualsiasi tuo gioco e nella sezione apposito scrivi un commento al gioco.
Goofy Goober
03-07-2011, 18:39
basta che vai sulla pagina di un gioco steam e scrivi un consiglio per gli amici
edit: ho postato assieme a McB ma lui è più figo di me e mi ha battuto:cry:
nuovoUtente2
03-07-2011, 18:42
.
Iscariah
03-07-2011, 18:45
FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU
Mi mancano 1,60€ per prendere Two Worlds 2... Qualche anima pia che supporta il mio lavoro su TheIndieShelter? :E
Preso torchlight, non lo giocherò a breve ma almeno non lo devo pagare a prezzo pieno.
Darrosquall
03-07-2011, 18:51
per l'achievement di The Polynomial. Dovete mettere tra le opzioni grafiche wave o super waves, vi consiglio di disabilitare vortex sennò il gioco muore. Al chè sparate al sole, con i raggi dovete colpire i nemici. E' facile, 3 minuti circa.
Compratelo :D
ATTENZIONE
se oggi c'è torchlight in offerta a 2.99€ qualcuno mi regala un gioco ok???
Ma come cavolo lo sapevi? :eek:
Mi consigliate un server per il download?
Netherlands negli orari di punta va solitamente abbastanza bene :fagiano:
nuovoUtente2
03-07-2011, 18:57
preso anche il ticket di flight control hd :D facile
La demo di polynomial mi crasha senza manco avviarsi :fagiano:
devil_mcry
03-07-2011, 18:59
per ora i giochi belli li avevo già, gli altri non mi convincevano al 100%... non ho preso ancora nulla :mbe:
Finalmente si sono sbloccati i server cavolo. Non mi voleva far reinstallare defense grid, che purtroppo non mi prendeva il gioco che avevo già suu disco.
nuovoUtente2
03-07-2011, 19:05
modern warfare 2 finche' non scende sotto i 10 non lo piglio :O e lo giocherei solo per il single
idem con la differenza che io il multi lo giocherei :D
foreign legion in aggiornamento, di sicuro un prossimo ticket
anzi..torchlight o tropico?
Imho tutti e due :D
modern warfare 2 finche' non scende sotto i 10 non lo piglio :O e lo giocherei solo per il single
Secondo me fa in tempo a fallire Activision prima che tu veda MW2 sotto i 10€ :stordita:
TRADUZIONE TORCHLIGHT
http://torchlightitalia.blogspot.com/
prima che chiedete
Io ho l'edizione scatolata multilingua con integrato l'italiano :fagiano:
torchlight a 3 euro spacca
:ave:
idem, adesso mi mancano due ticket alle mappe di Homefront :)
Altair[ITA]
03-07-2011, 19:06
ho amato Diablo II,ai suoi tempi.
considero meno che mediocre Torchlight.come la mettiamo ?
Darrosquall
03-07-2011, 19:08
;35501539']ho amato Diablo II,ai suoi tempi.
considero meno che mediocre Torchlight.come la mettiamo ?
che hai ragione. Torchlight eccelle nella gestione dell'inventario, nei controlli,ma pecca in bilanciamento della difficoltà, ambientazioni, longevità... insomma come titolo di esordio ok,ma aspetterei direttamente il sequel.
Io ho l'edizione scatolata multilingua con integrato l'italiano :fagiano:
devono averla aggiunta dopo allora, mica chi ha tradotto è scemo :fagiano:
oppure si sono accordati con chi faceva quella amatoriale per inserirla, chissà
Actilius
03-07-2011, 19:10
presi Dreamfall + the longest Journey per € 6,24
devono averla aggiunta dopo allora, mica chi ha tradotto è scemo :fagiano:
oppure si sono accordati con chi faceva quella amatoriale per inserirla, chissà
La scatolata era uscita ad aprile 2010, invece la traduzione era stata avviata poco dopo l'uscita in DD ma non è mai stata completata da quanto so :fagiano:
uffa che pallette..
perché continuano a fare ticket su giochi che non ho / non mi interessano / fanno pena? :(
consigliato gioco, quota 6, mi prendo gli occhialini e vaff...ambagno :stordita:
anche oggi nulla di interessante per me..
sti saldi stanno andando meglio di quanto pensasse la mia pp :sofico:
e sembra anche che dopo i primi 2 giorni di collasso globale, siano riusciti davvero a sistemare i server :asd:
VirtualFlyer
03-07-2011, 19:13
uffa che pallette..
perché continuano a fare ticket su giochi che non ho / non mi interessano / fanno pena? :(
consigliato gioco, quota 6, mi prendo gli occhialini e vaff...ambagno :stordita:
e sembra anche che dopo i primi 2 giorni di collasso globale, siano riusciti davvero a sistemare i server :asd:
Quoto in tutto! soprattutto occhialini per far arrabbiare melo! :D
Goofy Goober
03-07-2011, 19:14
ne avevo sentito parlare, sono bei giochi?
Altair[ITA]
03-07-2011, 19:14
che non ho / non mi interessano / fanno pena? :(
:
è VEROOOO
incredibile!
ho 150 e dispari giochi.oh,manco lo facessero apposta.
per oggi posso fare quello del commento e quello di iron grip che DAVVERO NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME abbia questo gioco . aveva su scritto : "1 minuto di gioco [GIURO] ultimo utilizzo 27 novembre 2010" .
boh.
uffa che pallette..
Ma 'sti occhiali servono a qualcosa o sono solo di bellezza? :fagiano:
Quoto in tutto! soprattutto occhialini per far arrabbiare melo! :D
:asd:
Actilius
03-07-2011, 19:15
due delle più belle avventure grafiche degli ultimi tempi
Mi sai dire se sono in ITA, una volta installati?! :D
La scatolata era uscita ad aprile 2010, invece la traduzione era stata avviata poco dopo l'uscita in DD ma non è mai stata completata da quanto so :fagiano:
al 100% no, ma si può giocare senza problemi
UnicoPCMaster
03-07-2011, 19:17
Ho tre biglietti che non so come utilizzare... :muro:
VirtualFlyer
03-07-2011, 19:18
;35501591']è VEROOOO
incredibile!
per oggi posso fare quello del commento e quello di iron grip che DAVVERO NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME abbia questo gioco . aveva su scritto : "1 minuto di gioco [GIURO] ultimo utilizzo 27 novembre 2010" .
boh.
Sembra un giocone del tipo meglio perderlo che trovarlo...
Ragazzi conviene Assassins Creed Brotherhood a 25€ o conviene aspettare per qualche sconto maggiore?
Ho i primi due e smanio per il terzo... :D.
TLJ no di sicuro, devi cercarti la traduzione
MesserWolf
03-07-2011, 19:19
per ora i giochi belli li avevo già, gli altri non mi convincevano al 100%... non ho preso ancora nulla :mbe:
idem ... dopo che hai alle spalle 2-3 saldi di steam bene o male hai preso tutto quello che davvero volevi tranne una manciata di giochi che ti mancano o che sono recenti.
Darrosquall
03-07-2011, 19:20
;35501591']è VEROOOO
incredibile!
boh.
io ho jolly rover e non riesco a ricordare quando l'ho comprato :asd: forse qualche pack :asd:
_DoktorTerror_
è bello il gioco dei transformers?
Actilius
solo in inglese, secondo quanto riportato su Steam
al 100% no, ma si può giocare senza problemi
A me le traduzioni a metà danno fastidio, preferisco solo eng o ita (o al limite eng con sottotitoli ita) :)
Ho tre biglietti che non so come utilizzare... :muro:
Alien Breed 2? :fagiano:
Ragazzi conviene Assassins Creed Brotherhood a 25€ o conviene aspettare per qualche sconto maggiore?
io farò come con il 2: finché non cala intorno ai 10€ resta lì :fagiano:
Altair[ITA]
03-07-2011, 19:26
IRON GRIP WARLORD :
con l'assistenza di virtual .
fatto partire 3 volte.
crashato 2 VOLTE.
devil_mcry
03-07-2011, 19:28
idem ... dopo che hai alle spalle 2-3 saldi di steam bene o male hai preso tutto quello che davvero volevi tranne una manciata di giochi che ti mancano o che sono recenti.
si diciamo che io ho alle spalle solo i saldi di questo natale :D ma ho fatto bottino in quell'occasione :D
A me le traduzioni a metà danno fastidio, preferisco solo eng o ita (o al limite eng con sottotitoli ita) :)
non è a metà, è quasi del tutto completa, mancano solo delle cose e certe erano da controllare, guarda i progressi traduzione sulla destra http://torchlightitalia.blogspot.com/
per la versione steam non è un problema usare quella
oltre a foreign legion aggiornati SS HD First e Second
Goofy Goober
03-07-2011, 19:31
mi dicono che il biglietto ottenibile consigliando un gioco si può ottenere anche senza avere amici. basta giocare a qualcosa e scrivere un commento :O
si è vero.
io nel 2009 avevo consigliato Half Life 2 appena comprato l'orange box senza nemmeno sapere che potevi avere amici su steam :doh:
mi dicono che il biglietto ottenibile consigliando un gioco si può ottenere anche senza avere amici. basta giocare a qualcosa e scrivere un commento :O
basta commentare uno dei giochi gratis, senza nemmeno sforzarsi di giocarlo :asd:
ketersephirot
03-07-2011, 19:33
noto che la stragrande maggioranza dei giochi per cui sono predisposti gli achivement sono giochi già apparsi a anatale nei vari Indie Pack.
Per quanto riguarda le offertone di oggi ecco i miei consigli sui giochi che già possiedo:
Defence Grid è un ottimo Tower Defence e se non lo avete conviene l'acquisto ad occhi chiusi.
Tecnicamente gira con lo stesso engine di Oblivion e la traduzione italiana integrale (parlato incluso) è abbastanza carina meglio di HL2).
La difficoltà è accessibile e si gioca molto bene anche con il gamepad!
Torchlight è un onesto clone di Diablo II (sviluppato da 2 ex dipendenti Blizzard North e con la colonna sonora dello stesso autore di Diablo II).
Il suo più grande limite è che è unicamente single player quindi purtroppo stufa in fretta.
Se siete amanti degli H&S e vi è piaciuto il single player di Diablo II è un acquisto obbligato a quel prezzo.
Flight Control HD è un giochino da pausa caffè.Il calssico giochino da fare in ufficio in pausa.Vale la pena comprarlo se avete un tablet e volete perderci qualche minuto, altrimenti potreste rimanerne decisamente delusi.
A.R.E.S. : Capolavoro indie, solo un pò troppo corto.Io l'ho preso nel pack prima dei saldi (10 euro 5 giochi tra cui anche Machinarium e Capsized) e devo dire che per sole 5 missioni non vale 5 euro.Io aspetterei un'offerta successivaoppure l'uscita dei sequel.
Iron Grip : ce l'ho in lista ma non l'ho probabilemnte MAI avviato.questo dice tutto.
E ora veniamo ai miei dubbi amletici:
Il pack DAO+Da2 vale 30€?
non è a metà, è quasi del tutto completa, mancano solo delle cose e certe erano da controllare, guarda i progressi traduzione sulla destra http://torchlightitalia.blogspot.com/
per la versione steam non è un problema usare quella
E' vero, io infatti mi riferivo all'anno scorso quando dicevo che era a metà; meno male che ci sono stati progressi :fagiano:
basta commentare uno dei giochi gratis, senza nemmeno sforzarsi di giocarlo :asd:
Ho consigliato TF2 :sofico:
VirtualFlyer
03-07-2011, 19:38
E ora veniamo ai miei dubbi amletici:
Il pack DAO+Da2 vale 30€?
A sentir paralre di da2 direi che dovrebbe costare meno il pack che dao...
Christian Troy
03-07-2011, 19:48
anche ac2 e ac brotherhood sono sovrapprezzati di brutto in euro :rolleyes:
almeno avessimo stipendi superiori alla media qui in italia...
reelucertola
03-07-2011, 19:49
Ma come cavolo lo sapevi? :eek:
Netherlands negli orari di punta va solitamente abbastanza bene :fagiano:
chiamala onniscenza..:cool:
ora fuori il gioco..mi va bene anche fortix o terraria:fagiano:
VirtualFlyer
03-07-2011, 19:54
chiamala onniscenza..:cool:
ora fuori il gioco..mi va bene anche fortix o terraria:fagiano:
Io la chiamo onniscienza :cool: :D
Comunque pensavo quasi di regalartelo se fosse stato vero, poi ho visto che hai detto che c'era già su che er aun daily e hai perso la mia stima... :doh:
Si scherza...
UnicoPCMaster
03-07-2011, 19:58
Alien Breed 2? :fagiano:L'unico fra quelli che ho è Team Fortress 2, degli altri oggettinii non saprei che farmene. :(
Edit: Alien Breed 2 è un gioco, non lo avevo visto. :asd:
Altair[ITA]
Iron Grip : ce l'ho in lista ma non l'ho probabilemnte MAI avviato.questo dice tutto.
insomma,come me !
solo che stasera ho deciso di installarlo..
ma il gioco è semplicemente ROTTO.
non va.crasha nelle opzioni,oppure all'avvio,oppure quando selezioni la partita.:muro:
e il problema vedo che è diffuso a tanti utenti,sul forum steam dedicato al gioco .
e mò mi rode che per 2 settimane dovrò avere,come ultimi giochi giocati,sto obbrobbrio.
[obbbbbbbbbbbbrobbbbbbbbbbbbbbbbbrio]
Darrosquall
anche ac2 e ac brotherhood sono sovrapprezzati di brutto in euro :rolleyes:
almeno avessimo stipendi superiori alla media qui in italia...
quanto costano usa?
_DoktorTerror_
03-07-2011, 20:01
credo che, assieme a quello uscito per PS2 sette anni fa, sia l'unico veramente bello...
sono molto tentato perche mi ricorda i vecchi transformers di quando ero ragazzino :D
Altair[ITA]
03-07-2011, 20:05
quanto costano usa?
6,79$ e 20$
ghiltanas
03-07-2011, 20:07
ac2 mi tenta, però mi sta sulle palle il drm...
Goofy Goober
03-07-2011, 20:13
basta, torchlight a 3 euro lo prendo.
già che qualche mese fa avevo pure rigiocato qualche ora a Diablo II, ora posso "sfogarmi" con questo.
con la traduzione italiano poi, è ok.
Brotherhood é una mera operazione commerciale: copia incolla del 2 dove la trama principale é ridotta a 10 minuti nel finale.
Guardati il video del finale su youtube: risparmi soldi ed ore di gioco.
Ora con i soldi risparmiati puoi ringraziarmi reglandomi Torchlight :asd:
Christian Troy
03-07-2011, 20:17
quanto costano usa?
I feel like being ♥♥♥♥♥ by some publishers.
Europeans... damn, what do they think of us?
Assassin's Creed 2: 10,19€ as opposed to $6.78
Assassin's Creed Brotherhood: 25€ as opposed to $20
Sniper in Germany: 10€, cut and only german language as opposed to $5 uncut.
The rest is basically 1:1 in amount of coins...
-.-
Fantasma diablo 2
03-07-2011, 20:20
Brotherhood é una mera operazione commerciale: copia incolla del 2 dove la trama principale é ridotta a 10 minuti nel finale.
Guardati il video del finale su youtube: risparmi soldi ed ore di gioco.
Ora con i soldi risparmiati puoi ringraziarmi reglandomi Torchlight :asd:
quoto,Roma è bella ma in BH la storia è assolutamente insignificante...
Ieri ho preso l'Heroes pack e il primo kotor (mi mancava). Addesso mi sa che mi butto anch'io su torchlight, ma per la traduzione qualcuno l'ha testata? vedo che è ferma alla 0.8 da praticamente un anno. Sul sito dice che non traduce il gioco al 100%...
... il primo kotor (mi mancava)....:read:
capolavoro
assoluto
:read:
Darrosquall
03-07-2011, 20:22
-.-
sticazzi, 6 dollari e 78. Dannati. No beh, allora passo.
Molto molto combatutto su DAO,
pro
-costa relativamente poco
-mi intriga
contro
-sto prendendo confidenza con oblivion goty e ne avrò per molto
-non ho esperienza di rpg con party
I contro sono belli grossi :mad:
reelucertola
03-07-2011, 20:24
Io la chiamo onniscienza :cool: :D
Comunque pensavo quasi di regalartelo se fosse stato vero, poi ho visto che hai detto che c'era già su che er aun daily e hai perso la mia stima... :doh:
Si scherza...
mmm..veramente le offerte eran cominciate prima di qualche minuto e per sbaglio me ne son accorto..
ma puoi chiamarla cmq onniscenza:cool:
ho insegnato io a manzoni questo stile di scrittura:cool: :cool:
mirkonorroz
03-07-2011, 20:26
Come funzionano i salvataggi negli alien breed?
Si salva in qualunque posizione e si ritorna in essa?
Quando si muore si riparte dal punto esatto dove si e' morti?
Fantasma diablo 2
03-07-2011, 20:27
-.-
http://i.imgur.com/1mitw.jpg
:O
Fantasma diablo 2
03-07-2011, 20:27
capolavoro
assoluto
chiedo venia, ho rimediato...:O
fraussantin
03-07-2011, 20:28
Molto molto combatutto su DAO,
pro
-costa relativamente poco
-mi intriga
contro
-sto prendendo confidenza con oblivion goty e ne avrò per molto
-non ho esperienza di rpg con party
I contro sono belli grossi :mad:
ora ..... se ti piace oblivion e' capace che ti piacera pure dao.
ma nn è un grand che.
o meglio la prima parte è stupenda ... creazione personaggio , iniziazione ecc ecc.
ma poi diventa monotono perche e tutto e solo combattimenti. e i combattimenti sono tutti uguali . e pure i mostri son sempre gli stessi.
l'ho finito a facile ... ma nn perche i combattimenti erano poi cosi difficili , ma perche sono pallosi e nn vedevo l'ora di finirli.
Darrosquall
03-07-2011, 20:31
Fantasma Diablo 2, Valve non c'entra nulla..
Goofy Goober
03-07-2011, 20:34
i server di steam sono momentaneamente occupati, riprova più tardi.
ora, ma se durante le offerte sanno che nessuno riesce a scaricare quello che compra, mettano un bel cartello che dice "COMPRA OGGI E SCARICA DOPODOMANI"
vabbè amen.
Fantasma diablo 2
03-07-2011, 20:39
Fantasma Diablo 2, Valve non c'entra nulla..
Steam=Valve
Fantasma diablo 2
03-07-2011, 20:41
ora, ma se durante le offerte sanno che nessuno riesce a scaricare quello che compra, mettano un bel cartello che dice "COMPRA OGGI E SCARICA DOPODOMANI"
vabbè amen.
anche a me diceva così ieri, poi ho impostato i sereve della svizzera e sono riuscito a scaricare. A 250 ma sempre meglio di niente...
vabbè amen.
Lo ha fatto anche a me dalle 19 alle 20 poi defense grid sono riuscito a scaricarlo a 700 kb/s. Adesso ho fatto ripartire il download della beta di tf2 ma se scarico 1.5 kb/s è tanto. Più tradi sicuramente va meglio di nuovo.
mirkonorroz
03-07-2011, 20:43
Quelli di Valve cercano di convincermi a comprare Bioshock2 ... risulta il principale dopo che ho cliccato "Consigliati per te".
1. Non mi piace (anche se loro non lo sanno)
2. I giochi su steam piu' simili a Bioshock2 che possiedo sono: GTA4 Episodes, Mafia2, Darksiders, HL2...
3. In questi ultimi giorni ho giocato solo a DIRT1 e Grotesque Tactics.
Chissa' come e' uscito fuori quel titolo :hic:
Goofy Goober
03-07-2011, 20:44
anche a me diceva così ieri, poi ho impostato i sereve della svizzera e sono riuscito a scaricare. A 250 ma sempre meglio di niente...
niente da fare
ho anche provato olanda...
Altair[ITA]
03-07-2011, 20:47
Steam=Valve
i prezzi li stabilisce il publisher.
in questo caso ubisoft,che si merita tanti malanni,e basta.
*controlla le offerte dall'Android*
Sembra che anche oggi non prenderò nulla.
Appena scendo dal treno, invece, prendo un paio di ticket... quello di Polinomial, ad esempio :D
bene, sono pronto per il tagliandino di spiral knights, quando tornerà :D
dei 3 redshards e 2 brimstones che mi servivano, in un doppio dungeon ho trovato solo una misera red.. le altre 4 che mi servivano le ho scambiate grazie ai materiali inutili raccattati nel frattempo.. :sofico:
ora non mi resta che assemblare la bomba, mercoledì :cool:
;35501823']e mò mi rode che per 2 settimane dovrò avere,come ultimi giochi giocati,sto obbrobbrio.
[obbbbbbbbbbbbrobbbbbbbbbbbbbbbbbrio]
UnicoPCMaster
03-07-2011, 21:05
E' difficile prendere l'achievement di Spiral Knights?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35500046&postcount=34237
prende un po' di tempo per recuperare i vari componenti, ma scambiando con gli altri giocatori si recuperano in fretta :D
altrimenti aspetta mercoledì e fattela passare da chi ce l'ha già ;)
Altair[ITA]
03-07-2011, 21:13
per ora è rotto,devi aspettare presumibilmente mercoledì .
Antonioplay85
03-07-2011, 21:43
passo anche oggi.......:stordita:
pierluigi86
03-07-2011, 21:43
che dite ne dite kane e linch2 ? e di transformers?
alexbilly
03-07-2011, 21:57
presi due ticket e passo anche oggi :D
ketersephirot
03-07-2011, 22:16
Come funzionano i salvataggi negli alien breed?
Si salva in qualunque posizione e si ritorna in essa?
Quando si muore si riparte dal punto esatto dove si e' morti?
Si salva nelle apposite stazioni INTEX e se crepi ricominci da li.
E' un gioco vecchio stampo con i savepoint fissi!
Per quanto riguarda i saldi dei oggi sono indeciso se acquistare la collection di Assassin's Creed (anche se ho il primo e non l'ho ancora giocato), oppure la collection di DAO+DA2, oppure Kane And Lync e il sequel o, per finire, transformers.
Ovviamente le mie fnanze mi permetteranno uno e un solo acquisto.
Kane & lynch com'è? merita?
Transformers non mi è molto chairo il genere invece.
AC2 (e relativo brotherhood) è simile a GTA? o più simile a Darksiders?
Chiedo consigli a voi!
joker92ita
03-07-2011, 23:32
Che dite Defense Grid vale la pena prenderlo? è rompi sbloccare il biglietto di sto gioco?
mi sembra che per oggi le offerte facciano un po schifetto... mah mi consolo con HL complete nel frattempo
Altair[ITA]
03-07-2011, 23:37
Che dite Defense Grid vale la pena prenderlo? è rompi sbloccare il biglietto di sto gioco?
per defense grid c'è davvero da sbattere la testa :D perchè devi completare la modalità "poche munizioni",dove praticamente non puoi costruire torrette mitragliatrici nè altre torrette che usano proiettili.
joker92ita
03-07-2011, 23:39
ho capito lascio stare, attendo solo n'altra cagata varia tipo qlk commento da qualche altra parte per prendere l'ultimo biglietto e mi prendo la nave di magicka e poi mi fermo! :D
Steam=Valve
Infatti nei giochi valve la conversione e' equa 1€ != 1$ a differenza degli altri.
HomerTheDonutsHunter
04-07-2011, 00:08
Raga ma A.R.E.S. è già stato messo in sconto nelle offerte giornaliere?
che dite ne dite kane e linch2 ? e di transformers?
Mio modesto parere su kane e linch: una CHIAVICA :O ..:D
forse giocato in co-op sale un pò sulla graduatoria, forse.
Vivisector
04-07-2011, 02:26
io non capisco come possano esistere utenti che non sanno nulla dei ticket, delle offerte...che se ne fregano, che nonostante li hai tra gli amici hanno il profilo privato D: ma che lo tieni a fare steam?
;35502194']per ora è rotto,devi aspettare presumibilmente mercoledì .
speriamo! Non vedo l'ora di disinstallarlo!
ketersephirot
04-07-2011, 02:36
;35502708']per defense grid c'è davvero da sbattere la testa :D perchè devi completare la modalità "poche munizioni",dove praticamente non puoi costruire torrette mitragliatrici nè altre torrette che usano proiettili.
Defence Grid è un ottimo gioco, il principale problema del Ticket è che per sbloccarlo devi andare abbastanza avanti con la campagna e poi rifarti 5 missioni senza avere a disposizione 2 tipi di torri.
Io fortuantamente la campagna single player l'avevo a buon punto ed è stato davvero un gioco da ragazzi prendere il ticket anche se erano mesi e mesi che non ci giocavo: Torri TESLA e TEMPORALE a manetta e qualche lanciafiamme oppure cannone.
Tutte e 5 le missioni apssate al primo colpo.
Per ora secondo me il tiket più difficile è quellod i Super Meat Boy (se non si usa un save farlocco).
Goofy Goober
04-07-2011, 06:52
io non capisco come possano esistere utenti che non sanno nulla dei ticket, delle offerte...che se ne fregano, che nonostante li hai tra gli amici hanno il profilo privato D: ma che lo tieni a fare steam?
beh ci son quelli che non hanno nemmeno mezzo gioco di quelli dei ticket e quindi se ne fregano, altrimenti dovrebbero comprarne 3-4 al giorno, giochi che magari gli fanno schifio:stordita:
ma se hai un amico in lista amici, il profilo non lo puoi vedere anche se è impostato su privato? nel senso, privato è privato per tutti ma visibile agli amici
Goofy Goober
04-07-2011, 07:14
per l'achievement di The Polynomial. Dovete mettere tra le opzioni grafiche wave o super waves, vi consiglio di disabilitare vortex sennò il gioco muore. Al chè sparate al sole, con i raggi dovete colpire i nemici. E' facile, 3 minuti circa.
Compratelo :D
aiuto non ci riesco!!!
tra l'altro, perchè su una 6970M 2gb GDDR5 il gioco mi va a 8fps?? è tutto disabilitato nei visual effect, risoluzione più bassa di quella nativa del monitor... :confused:
cmq sparo al sole a raffica, ma non succede niente.
cmq giocare a 8fps fa venire il mal di pancia:doh:
Darrosquall
04-07-2011, 07:18
aiuto non ci riesco!!!
tra l'altro, perchè su una 6970M 2gb GDDR5 il gioco mi va a 8fps?? è tutto disabilitato nei visual effect, risoluzione più bassa di quella nativa del monitor... :confused:
cmq sparo al sole a raffica, ma non succede niente.
cmq giocare a 8fps fa venire il mal di pancia:doh:
lo avevo scritto cosa disabilitare.
http://i.imgur.com/P9kPAl.jpg (http://imgur.com/P9kPA)
L'effetto sole e quella reticolatura della mappa danno problemi. Poi stai vicino al sole e incomincia a sparare, appena arriva un nemico lo becchi per forza.
Goofy Goober
04-07-2011, 07:23
si i voxel li ho già disabilitati
ma sempre a 8fps vado, anzi in quella schermata ho i messo i max object a 900 per vedere se migliorava ma niente...
polynomial usa la gpu o no? perchè tra l'altro l'uso gpu mentre gioco è basso
Alekos Panagulis
04-07-2011, 07:30
Brotherhood a 24 euro? Mi sembra ancora molto caro.
Io per esempio non guardo molto le offerte perchè ho già (quasi) tutti i giochi che mi interessano, non aspetto i saldi per comprare quello che mi piace. E dei ticket e delle patate non me ne posso occupare perchè ho un lavoro e una vita da mandare avanti :asd:
Darrosquall
04-07-2011, 07:45
si i voxel li ho già disabilitati
ma sempre a 8fps vado, anzi in quella schermata ho i messo i max object a 900 per vedere se migliorava ma niente...
polynomial usa la gpu o no? perchè tra l'altro l'uso gpu mentre gioco è basso
anche a me andava a 10 frame con l'effetto super waves. Prova a mettere waves. Ma ho risolto togliendo la reticolatura, il frame rate è schizzato in alto. E ho un hardware più scarso del tuo.
Test Drive Unlimited 2 é un cesso.
Con la mia configurazione (non il top ma neanche da buttare) oscilla tra i 12-13 ai 50 fps: ha cali osceni senza motivo anche rimanendo fermo con l'auto senza far nulla. Inoltre per farlo partire la prima volta ho dovuto leggere su google dato che mi dava un famigerato "errore 5" e la soluzione suggerita dal gioco stesso era quella di reinstallare (aka riscaricare 15Gb)...
Dopo aggiorno i driver video, rimetto l'overclock (da 2,4 a 3Ghz) e leggo ancora un pó su san google ma per ora é piú ingiocabile di Gothic 3 vanilla ed ho detto tutto.
Spero di non aver buttato 5 euro.
ma se hai un amico in lista amici, il profilo non lo puoi vedere anche se è impostato su privato? nel senso, privato è privato per tutti ma visibile agli amici
esistono 3 gradi di 'segretezza' del profilo:
Pubblico - Visibile da chiunque sul Web
Solo amici - Visibile solo dagli amici, per tutti gli altri apparirà privato
Privato - Nessuno, a parte il proprietario, può vederlo
di un profilo privato sono visibili solo nome e avatar
appello rivolto a tutti: mettete almeno 'solo amici' se proprio non volete lasciare pubblico il vostro profilo!
moli89.bg
04-07-2011, 08:22
Test Drive Unlimited 2 é un cesso.
CUT
Spero di non aver buttato 5 euro.
:stordita:
Dopo Toki Tori e i Dlc di JC2, passo pure oggi... mi sa che a sto giro di offerte vado al risparmio va', anche perchè c'è ben poco a catalogo che mi interessi :fagiano:
marmotta volante
04-07-2011, 08:36
Nello stand dei premi hanno aggiunto/cambiato un premio?
c'è sempre stata la missione di Winter Voices?
Quasi quasi la clicco al posto di Alien Breed 2 XD
Iscariah
04-07-2011, 08:43
Io ho preso Two Worlds 2 , sembra molto carino
nuovoUtente2
04-07-2011, 08:55
Nello stand dei premi hanno aggiunto/cambiato un premio?
c'è sempre stata la missione di Winter Voices?
Quasi quasi la clicco al posto di Alien Breed 2 XD
ed anche l'attrezzatura per men of war non ricordo che c'era, ma non sono sicuro.
cmq alien breed 2 l'ho preso
Th4N4Th0S
04-07-2011, 08:58
raga ma come si fa a selezionare su Defense Grid la modalità "Out of Bullet?"
per il momento avevo fatto i primi 3 livelli della storia xò non ho cpaito come fare per il ticket.
nuovoUtente2
04-07-2011, 08:59
:stordita:
Dopo Toki Tori e i Dlc di JC2, passo pure oggi... mi sa che a sto giro di offerte vado al risparmio va', anche perchè c'è ben poco a catalogo che mi interessi :fagiano:
quoto pienamente
i giochi di punta Dragonage2 e ac sono a prezzi comprensibili, ma ad es cod6 a 20€ quando sta per uscire cod8 :O
raga ma come si fa a selezionare su Defense Grid la modalità "Out of Bullet?"
per il momento avevo fatto i primi 3 livelli della storia xò non ho cpaito come fare per il ticket.
sono 5 mappe da fare senza cannoni o mitragliatrici
i nomi ovviamente noi ce l'abbiamo in italiano ma si capisce quali mappe sono
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1971026
le prime due le ho fatte senza aiuti, ci sono riuscito, la 3 già è più tosta
Th4N4Th0S
04-07-2011, 09:14
sisi ora mi spunta dopo aver riavviato.
ketersephirot
04-07-2011, 09:15
quoto pienamente
i giochi di punta Dragonage2 e ac sono a prezzi comprensibili, ma ad es cod6 a 20€ quando sta per uscire cod8 :O
La trilogia di AC è a un prezzo più che accessibile : 28€ alla fine è come pagare
8€ AC, 10€ AC2 e 10€ ACBH.
Alla fine non è male se consideriamo che retail costano ancora 10€ entrambi i primi capitoli.
Se fossi un fan del gioco lo comprerei ad occhi chiusi, non fosse che il primo capitolo l'ho comprato allegato e non l'ho ancora giocato.
Certo non è un prezzaccio e oltreoceano se la passano decisamente meglio...
Era molto più scandaloso lo sconto su Shogun 2, che ho visto retail a 30€ da mediaworld.
Il prezzo singolo di ACBH invece è una rapina!
Per quanto riguarda i premi con i ticket, sono ESATTAMENTE GLI STESSI DAL D1!
Altair[ITA]
04-07-2011, 09:21
Brotherhood a 24 euro? Mi sembra ancora molto caro.
Io per esempio non guardo molto le offerte perchè ho già (quasi) tutti i giochi che mi interessano, non aspetto i saldi per comprare quello che mi piace. E dei ticket e delle patate non me ne posso occupare perchè ho un lavoro e una vita da mandare avanti :asd:
quoto xD uno può benissimo avere steam e fregarsene di quei premi spazzatura ;D
ketersephirot
04-07-2011, 09:33
;35503653']quoto xD uno può benissimo avere steam e fregarsene di quei premi spazzatura ;D
Effettivamente non c'è nesusn premio "miracoloso" a parte Alien Breed 2 in omaggio che ovviamente ho gradito da morire.
Tutti gli altri premi sono DLC più o meno esclusivi.
Io personalmente di tutta la collezione di premi ne prenderei 11 per giochi che già possiedo e di questi 5 sono assolutamente e pouramente estetici per cui faccio solo i ticket per i giochi che ho già e spero di prendere tutto ciò che mi interessa.
Tra l'altro sono indeciso se le mappe per defence Grid acquistarle a 88 centesimi o sprecare 3 ticket...
Necroticism
04-07-2011, 09:35
Io ho preso gli occhiali da sole di TF2 e tanto mi basta :asd:
ketersephirot
04-07-2011, 09:39
;35503653']quoto xD uno può benissimo avere steam e fregarsene di quei premi spazzatura ;D
Effettivamente non c'è nesusn premio "miracoloso" a parte Alien Breed 2 in omaggio che ovviamente ho gradito da morire.
Tutti gli altri premi sono DLC più o meno esclusivi.
Io personalmente di tutta la collezione di premi ne prenderei 11 per giochi che già possiedo e di questi 5 sono assolutamente e pouramente estetici per cui faccio solo i ticket per i giochi che ho già e spero di prendere tutto ciò che mi interessa.
Tra l'altro sono indeciso se le mappe per defence Grid acquistarle a 88 centesimi o sprecare 3 ticket...
falcon.eddie
04-07-2011, 09:39
Una :mano: e un :friend: al caro Ponz! :flower:
Ti devo una :hic:
:D
ketersephirot
04-07-2011, 09:41
Io ho preso gli occhiali da sole di TF2 e tanto mi basta :asd:
Quelli li lascerò per ultimi, dopo i PG di Serious Sam e prima degli ITEMS di MNC ;).
Sinceramente tutta sta storia dei cappellini di TF2 non mi è MAI piaciuta.
UnicoPCMaster
04-07-2011, 09:43
Anch'io ho preso gli occhiali di TF2 e Alien Breed 2, le uniche cose che potevo prendere. :asd:
Io prendo tutto all'ultimo giorno quando ho ben chiaro quanti ticket ho.
devAngnew
04-07-2011, 09:46
Raga, qualcuno si ricorda se Arma 2 è stato scontato oltre il 50% .....:stordita:
Ehm...solo da me in questo momento steam è offline? :(
Idem!!
devAngnew
04-07-2011, 10:08
Da web a funge... :p
Altair[ITA]
04-07-2011, 10:12
Raga, qualcuno si ricorda se Arma 2 è stato scontato oltre il 50% .....:stordita:
attenzione che Arma II è diventato free 2 play .
http://www.arma2.com/free
non so se ci sono delle cose in meno e bla bla bla,perchè il gioco non mi interessa.
però mi sembrava giusto informarti =)
ps : anche a me è morto steam.la community,non il negozio.
edit : tutto morto.ma da web va bene .
Venom_of_Cove
04-07-2011, 10:13
Raga secondo voi li vale quei soldi Two Worlds 2?
Parlo da fervente gdrrista, anche se devo dire che ho amato più i titoli bioware che i gothic style
nuovoUtente2
04-07-2011, 10:15
Anch'io ho preso gli occhiali di TF2 e Alien Breed 2, le uniche cose che potevo prendere. :asd:
esattamente come me :D
gli altri ticket che guadagnerò facilmente penso di prendere le mappe x homefront in caso di un eventuale acquisto, xke lasciare ticket perduti :p
Raga secondo voi li vale quei soldi Two Worlds 2?
Parlo da fervente gdrrista, anche se devo dire che ho amato più i titoli bioware che i gothic style
Alcuni amici me ne hanno parlato bene , prova a dare un occhio in giro tra recensioni ed altro.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/11143/two-worlds-ii.aspx
Goofy Goober
04-07-2011, 10:16
Steam nemmeno da cellandroid funziona adesso
Nuovamente online!!:D
edit: ma taaaaaaaanto lento!!
ri-edit: nuovamente off -________- ma che sta succedendo?
nuovoUtente2
04-07-2011, 10:18
;35504037']attenzione che Arma II è diventato free 2 play .
non so se ci sono delle cose in meno e bla bla bla,perchè il gioco non mi interessa.
grazie ;) non lo sapevo :eek:
la ver F2P manca solo la campagna single e la grafica HD di rilevante
nuovoUtente2
04-07-2011, 10:25
nella home ci sono i prezzi in dollari
http://i.imgur.com/D3Okn.jpg
tutto sommato, pensavo mi venisse peggio... :D
Altair[ITA]
04-07-2011, 10:26
la gente sul forum steam comincia a vedere lo spettro di Anonymous :ciapet:
nuovoUtente2
04-07-2011, 10:26
ma in dollari sono gli stessi prezzi in € :sbavvv: :nono: :cry:
non si può comprare nello store americano?????????
nn è giusto :nono:
Ah allora non sono l'unico, dannazione proprio ora che voglio comprare Arma II: Combined Operations.
Steam mi sta impazzendo, mi dice che non posso acquistare poi mi fa vedere schermate nere, poi ricarica di nuovo. Insomma un casino totale. L'offerta scade tra 7 ore, come faccio?
Altair[ITA]
04-07-2011, 10:28
no.non puoi.mi dispiace..
no,non usare neanche proxy o cose così poichè steam ti banna l'account e perdi tutti i tuoi giochi..
dobbiamo subìre tacitamente questi prezzi..
RIECCOCI.
Ziosilvio
04-07-2011, 10:29
Vi consiglio Bit Trip Runner, 2 euro solo per oggi, non fate la cazzata di non prenderlo. Spettacolare.
Preso... e ho incontrato il problema dello schermo rosa :(
Ho trovato sul web dei suggerimenti, relativi alla modifica di un file .cfg: file del quale però sul mio computer non c'è traccia :confused:
Qualcuno ha BIT.TRIP Runner e lo usa con XP in italiano?
nuovoUtente2
04-07-2011, 10:30
;35504174']no.non puoi.mi dispiace..
no,non usare neanche proxy o cose così poichè steam ti banna l'account e perdi tutti i tuoi giochi..
dobbiamo subìre tacitamente questi prezzi..
RIECCOCI.
grazie, non ci penso nemmeno a farlo.
magari conoscessi qualcuno in usa che mi compra i giochi :cry:
Altair[ITA]
Ho trovato sul web dei suggerimenti, relativi alla modifica di un file .cfg: file del quale però sul mio computer non c'è traccia :confused:
uso seven 32bit . usando un portatile con scheda video integrata. e il gioco va benissimo
quindi POTREI pensare che sia un problema proprio di brutta compatibilità con XP ..
devAngnew
;35504037']attenzione che Arma II è diventato free 2 play .
ps : anche a me è morto steam.la community,non il negozio.
edit : tutto morto.ma da web va bene .
grazie ;) non lo sapevo :eek:
la ver F2P manca solo la campagna single e la grafica HD di rilevante
Ehm lo sapevo, :p (grazie cmq) infatti ho provato la vers. free (c'è solo 1 missione singleplayer) e volevo prendere la vers. completa per la campagna.... cmq è tostissimo... , ma appagante.
On line la vers. free lo trovo un pò assurda se ti killano, rinasci dove sei morto e praticamente ti killano di nuovo ... :(
raga. a me non funge steam :muro:
falcon.eddie
04-07-2011, 10:35
Si può leggere ogni volta 25 pag. di thread,basta coi post :fagiano: ,avete fatto saltare in aria pure steam ora :D ...cmq se qualcuno ha interesse per worm reloaded e ha qualcosa da scambiare facci 1 fischio :p
nuovoUtente2
04-07-2011, 10:35
On line la vers. free lo trovo un pò assurda se ti killano, rinasci dove sei morto e praticamente ti killano di nuovo ... :(
assurdo :rotfl: :rotfl:
non esiste un'altro gioco così :doh:
sicuramente lo hanno fatto apposta per invogliarti a comprare.
Altair[ITA]
04-07-2011, 10:36
ragazzi miei..
a qualcuno sul forum steam è uscito come messaggio
VERIFY HUMANITY LOG IN.
se posso,vi consiglierei di EVITARE qualsiasi tipo di connessione a steam , per ora.
non voglio sembrare paranoico..ma tra sony,sega,bioware,..a quanto leggo nelle news di HW anche Apple hanno subìto attacchi....
beh..
Aviatore_Gilles
Non funziona un piffero, se provo aggiungere qualcosa al carrello va in errore :D
nuovoUtente2
Si può leggere ogni volta 25 pag. di thread,basta coi post :fagiano: ,avete fatto saltare in aria pure steam ora :D ...cmq se qualcuno ha interesse per worm reloaded e ha qualcosa da scambiare facci 1 fischio :p
come scambiare? :mbe:
o all'acquisto lo regali o è x sempre nel tuo account, no?
mi sono perso qualcosa?
come ho detto prima,
http://i.imgur.com/D3Okn.jpg
tutto sommato, pensavo mi venisse peggio... :D
aspettate un po' e tutto si risolverà.. credo.. :stordita:
altair, non mandare in paranoia anche noi plz :asd:
Non ho il gioco ma:
"Graphics: OpenGL 2.1 and shader model 3 with 128 MB of memory"
Il PC che hai in firma in teoria non arriva ai requisiti no? (se l'hai provato con quello)
nuovoUtente2
04-07-2011, 10:38
.
Altair[ITA]
04-07-2011, 10:38
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=23378097#post23378097
ecco qua il messaggio ufficiale.meno male dai .
Sto leggendo sul forum di steam che in molti hanno gli stessi problemi. Spero che si rendano conto del problema e che protraggano le offerte per più tempo.
Io ho un trine di avanzo da tipo 6 mesi per il pack natalizio :D
Che ne dici?
Altair[ITA]
04-07-2011, 10:43
http://i.imgur.com/fsLZ0.png
EHM COSA?
Di DAO a 10 euri che ne dite? Vale la pena?
;35504308']http://i.imgur.com/fsLZ0.png
EHM COSA?
Stessa cosa....ma poi quali sarebbero sti caratteri da inserire e dove?? MAH!!
falcon.eddie
04-07-2011, 10:48
come scambiare? :mbe:
o all'acquisto lo regali o è x sempre nel tuo account, no?
mi sono perso qualcosa?
Ho preso il 4 pack perchè ;)
Io ho un trine di avanzo da tipo 6 mesi per il pack natalizio
Che ne dici?
Non lo conosco :stordita: ...vedo com è ;)
Altair a me non fa così...me lo accetta ma poi mi chiede di scrivere il codice che mi mandano per email perchè è da un pò che non mi collego :mbe: ...solo che non arriva nessuna mail e mi dirottano sull'assistenza e non funziona
Venom_of_Cove
04-07-2011, 10:48
Alcuni amici me ne hanno parlato bene , prova a dare un occhio in giro tra recensioni ed altro.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/11143/two-worlds-ii.aspx
Ti ringrazio per il consiglio...leggendo la rece sembra che abbia un sistema di crafting fuori dal comune, soprattutto il farsi gli incantesimi attira decisamente.
La trama è nella norma del fantasy e 20ore stimate non sono male per 13 euro.
Mi sa che a sto punto provo.
L'altro giorno ho preso anche Oblivion, che sembra simile...qualcuno che ha giocato ad entrambi può dire la sua?
Grazie a tutti
;35504308']http://i.imgur.com/fsLZ0.png
EHM COSA?
quella roba la fa spesso..
in teoria dovrebbe esserci un captcha (immaginetta con serie casuale di letter&numeri) da inserire per verifcare di essere effettivamente un essere umano (i pc che fanno hacking in automatico in teoria non dovrebbero essere in grado di decifrare il codice presente nell'immagine)
peccato che quel captcha io non l'ho mai visto.. :asd:
l'unica cosa da fare è aspettare che sistemino i server..
Venom_of_Cove
04-07-2011, 10:49
Di DAO a 10 euri che ne dite? Vale la pena?
Il primo Dragon Age, se ti piacciono i giochi di ruolo, è un must
Phoenix Fire
04-07-2011, 10:52
visto che non funziona steam, ricordate dao ultimate a quanto stava l'ultima volta??
cmq sto scaricando la demo di torchlight che così vedo se mi può interessare, anche se ci giocherò non so quando, non penso che scenderà a meno a natale, e non penso facciano pack particolari, confermate?
comunque anche a me steam chiede l'inserimento del captcha
__miche__
04-07-2011, 10:56
A.C. Brotherhood a 18.99€ su play.com.... :doh:
Iscariah
04-07-2011, 11:01
vabbè, visto che steam è down vado un po' ot... secondo voi son stato troppo stronzo? :ciapet:
http://30.media.tumblr.com/tumblr_lnruuuIWyI1qfaleqo1_500.jpg
ghiltanas
04-07-2011, 11:01
che dite il ac2 a 10 euri lo prendo? :fagiano:
Phoenix Fire
04-07-2011, 11:02
secondo me non hai fatto così male XD
ketersephirot
04-07-2011, 11:02
ora che Steam è giù, lo dico: quel "cheat" per ottenere facilmente l'achievement in Hoard è una banfata colossale.
a un certo punto vieni comunque travolto da cavalieri e devi scansare tutte le varie torri dei maghi che nel frattempo sono aumentate di raggio...
Io ho preso l'achivement di Hoard ieri norre e manco me ne sono accorto.
Sicuramente non ho fatto salvare 20 principesse, quindi magari a volte bugga.
Secondo me lo stage migliore è l'ultimo, quello a forma di spirale.
C'è un laghetto in alto a sinistra dove, fino allo spawn delle magic tower sei praticamente invulnerabile.
Poi è solo questione di :ciapet: perchè se ti spawna una magic tower dietro è improponibile raderla al suolo in mezzo al massacro di cavalieri che si generano.
Se invece spawna sull'isoletta in alto a sinistra, finchè non upgrada a livello 2 non riesce a colpirti.
AC2 costa 10€ in qualunque centro commerciale per cui fia un pò tu...
Phoenix Fire
04-07-2011, 11:03
conta che retail lo trovi a 12€ nei negozi nostri, all'estero potresti trovare anche meno secondo me, se però lo vuoi su steam allora si potrebbe anche fare
Se si riuscisse a prenderli i giochi ti direi anche di si. Ora mi fa entrare nel carrello, gli dico acquista per me e dopo mi chiede i dati di accesso. Da lì poi non ti muovi più.
pare sia tornato tutto up
per ora
:fagiano:
Spider-Mans
04-07-2011, 11:05
Torchlight ad una manciata di euro è imperdibile per un fan di diablo
in attesa di torchlight2 che si preannuncia decisamente piu completo e ambizioso e ovviamente in attesa di sua maestà Diablo3 :ave:
devAngnew
04-07-2011, 11:07
Si, dicono che sia bello se piace il genere, a proposito il drm ora è stato allegerito o sbaglio.... :stordita:
Iscariah
04-07-2011, 11:07
ora che Steam è giù, lo dico: quel "cheat" per ottenere facilmente l'achievement in Hoard è una banfata colossale.
a un certo punto vieni comunque travolto da cavalieri e devi scansare tutte le varie torri dei maghi che nel frattempo sono aumentate di raggio...
Non è una banfata :) Fai così;
piazzati nel laghetto e attendi fino a quando le torri dei maghi spawnano; mentre sono in costruzione distruggile perchè sparano ancora con una frequenza minore. se stai nell'angolo i cavalieri NON ti raggiungono, fidati. quando una principessa ti passa vicina se hai poca vita prendila, sennò distruggi solo il carretto. Ci vuole qualche tentativo ma funziona, l'ho fatto io stesso ieri.
Venom_of_Cove
04-07-2011, 11:12
A.C. Brotherhood a 18.99€ su play.com.... :doh:
Su amazon.co.uk costa 13 sterline, che con il cambio attuale sono 14.45Euro.
Fate vobis
Iscariah
04-07-2011, 11:14
Comunque avete notato che i premi riscattabili con i ticket riguardano giochi che sono stati scontati giornalmente? Forse c'è speranza per Beat Hazard Complete e X3TerranConflict :D
ketersephirot
04-07-2011, 11:17
Si, dicono che sia bello se piace il genere, a proposito il drm ora è stato allegerito o sbaglio.... :stordita:
Il DRM di AC2 ora richiede UNICAMENTE di essere connessi ALL'AVVIO del gioco.
Come per ACBH.
Comunque avete notato che i premi riscattabili con i ticket riguardano giochi che sono stati scontati giornalmente? Forse c'è speranza per Beat Hazard Complete e X3TerranConflict :D
Beat Hazard Complete è già scontatissimo ;).
Quasi sicuramente ci sarà uno sconto sul francise di X secondo me cmq.
devAngnew
04-07-2011, 11:35
assurdo :rotfl: :rotfl:
non esiste un'altro gioco così :doh:
sicuramente lo hanno fatto apposta per invogliarti a comprare.
Su questo non ci piove.... :O
devAngnew
04-07-2011, 11:37
Il DRM di AC2 ora richiede UNICAMENTE di essere connessi ALL'AVVIO del gioco.
Come per ACBH.
Beat Hazard Complete è già scontatissimo ;).
Quasi sicuramente ci sarà uno sconto sul francise di X secondo me cmq.
grazie :D
Cmq. raga nessuno ricorda se ARMA 2 o succ. è stato scontato più del 50%
nuovoUtente2
04-07-2011, 11:42
Ho preso il 4 pack perchè ;)
ah ora capisco
Altair a me non fa così...me lo accetta ma poi mi chiede di scrivere il codice che mi mandano per email perchè è da un pò che non mi collego :mbe: ...solo che non arriva nessuna mail e mi dirottano sull'assistenza e non funziona
succede lo stesso a me da sabato, non riesco ad accedere da browser perchè non mi arriva mai la mail con il codice, infatti xora acquisto dal client steam.
UnicoPCMaster
04-07-2011, 11:46
Non è possibile annullare un acquisto, vero?
nuovoUtente2
04-07-2011, 11:50
Non è possibile annullare un acquisto, vero?
se hai completato la procedura (ovvero quando hai la ricevuta) no, non lo puoi annullare
__miche__
04-07-2011, 11:56
Su amazon.co.uk costa 13 sterline, che con il cambio attuale sono 14.45Euro.
Fate vobis
ma ci son da aggiungere le spese di spedizione no?
nuovoUtente2
04-07-2011, 11:57
allora doppio :doh:
si ma si deve aggiungere la spedizione 7sterline circa a meno che non si fa un ordine superiore a 25sterline :read:
Duncandg
04-07-2011, 12:11
vi prego fate finire i saldi :p :cry:
27€ Assassin's Creed collector
1€ Flight Control
4,99 Bioshock 2
3€ Dogfighter
2,24€ Kotor
10,19€ Medal of Honor
6,80€ Oblivion
2,50 Frontlines
5€ Overlord complete pack
2,49 Foreign legion
devil_mcry
04-07-2011, 12:15
1€ Flight Control
4,99 Bioshock 2
3€ Dogfighter
2,24€ Kotor
10,19€ Medal of Honor
6,80€ Oblivion
2,50 Frontlines
2,49 Foreign legion
:D bravo bravo :D
falcon.eddie
04-07-2011, 12:17
Dall'inizio dei saldi tra giochi comprati e che mi hanno regalato ho circa 50 giochi da fare :stordita: ... ci rivediamo fra un 4-5 anni :asd: :asd:
O magari resteranno lì a prendere polvere,dite la verità voi giocate tutti i giochi che comprate prima o poi o qualcuno lo lasciate lì nei secoli?
joker92ita
04-07-2011, 12:18
Defence Grid è un ottimo gioco, il principale problema del Ticket è che per sbloccarlo devi andare abbastanza avanti con la campagna e poi rifarti 5 missioni senza avere a disposizione 2 tipi di torri.
Io fortuantamente la campagna single player l'avevo a buon punto ed è stato davvero un gioco da ragazzi prendere il ticket anche se erano mesi e mesi che non ci giocavo: Torri TESLA e TEMPORALE a manetta e qualche lanciafiamme oppure cannone.
Tutte e 5 le missioni apssate al primo colpo.
Per ora secondo me il tiket più difficile è quellod i Super Meat Boy (se non si usa un save farlocco).
Credo di prenderlo anche se poi forse non sbloccerò il biglietto!!
devil_mcry
04-07-2011, 12:19
Dall'inizio dei saldi tra giochi comprati e che mi hanno regalato ho circa 50 giochi da fare :stordita: ... ci rivediamo fra un 4-5 anni :asd: :asd:
O magari resteranno lì a prendere polvere,dite la verità voi giocate tutti i giochi che comprate prima o poi o qualcuno lo lasciate lì nei secoli?
per ora li ho giocati in buona parte, però alcuni li ho presi, non mi sono piaciuti, sono rimasti li
considera però che sono infognato con i multiplayer percui tanto tempo lo butto li
moli89.bg
04-07-2011, 12:37
1€ Flight Control
4,99 Bioshock 2
3€ Dogfighter
2,24€ Kotor
10,19€ Medal of Honor
6,80€ Oblivion
2,50 Frontlines
2,49 Foreign legion
Hai da giocare fino ai saldi estivi 2012 :asd:
Consiglio
04-07-2011, 12:40
Ragazzi ho un paio di domande. :)
- Siccome non sono in Italia, quando faccio un acquisto, devo mettere il paese in cui mi trovo?
- Voglio acquistare AC collection e MOH, avrò problemi di attivazione (multiplayer online) con steam?
Grazie. :D
Ziosilvio
04-07-2011, 12:43
The Longest Journey fa a gara con Syberia e Myst per il titolo di più bella avventura grafica di tutti i tempi.
Mi sembra di ricordare che The Longest Journey non sia mai stata doppiata in italiano; ma che abbia i sottotitoli nella lingua di Dante.
Ziosilvio
04-07-2011, 12:47
;35504195']uso seven 32bit . usando un portatile con scheda video integrata. e il gioco va benissimo
quindi POTREI pensare che sia un problema proprio di brutta compatibilità con XP ..
Potrebbe anche essere un problema di OpenGL: il gioco richiede le 2.1 mentre sulla X1270 di Zurg ci vanno solo le 2.0 :(
Mentre mi riprometto di accattarmi un PC almeno medio per giocare, mi pareva di aver trovato il modo di disattivare alcuni effetti... ma non trovo i file da modificare sul mio PC :(
In effetti, potrebbe essere anche una questione di percorsi, visto che sono totalmente cambiati tra XP e 7. Basta che il programma vada a cercare C:\Users anziché %USERS% e io sono bell'e fregato...
Venom_of_Cove
04-07-2011, 12:53
ma ci son da aggiungere le spese di spedizione no?
Si ma se prendi altro fino alla soglia delle 20 sterline se non sbaglio è gratis.
PS: ma un povero cristo come me che ha comprato a natale assassin creed 1 e 2 e che quindi gli manca il BH, si sente prese per il culo..
27 euro 1+2+2.5 e 25 per il solo BH -_- ma perchè?
ketersephirot
04-07-2011, 12:54
ah ragazzi NON spendete i ticket per il DLC di Delve Deeper, ecco perchè:
http://www.lunargiantstudios.com/blog/delve-deeper-dlc-treasures-and-tunnels-is-out
praticamente arriverà per tutti comunque fra un paio di settimane neanche.
Sarà disponibile a tutti, ma non è chiaro se sarà FREE oppure a pagamento.
Credo di prenderlo anche se poi forse non sbloccerò il biglietto!!
Il biglietto è più facile da prendere di quanto si pensi, ma il gioco merita l'acquisto ad occhi chiusi!
sei un mito, funziona alla grande! molto meglio di quello stupido cheat... l'ho preso in poco più di 4 minuti. :fagiano:
Questa tattica l'ho letta sul forum ufficiale del gioco linkato a steam e poi c'ho fatto pratica tutta notte;)!
;35504159']la gente sul forum steam comincia a vedere lo spettro di Anonymous :ciapet:
Lulzsec 2 la Vendetta :sofico:
Speriamo di no :stordita:
Già che ci sono andato vicino a farmi fregare i dati di accounts.bioware.com avendo il DLC di Mass Effect e mi sono trattenuto per botta di culo dal comprare Brink vorrei evitare altri episodi simili :fagiano:
1€ Flight Control
4,99 Bioshock 2
3€ Dogfighter
2,24€ Kotor
10,19€ Medal of Honor
6,80€ Oblivion
2,50 Frontlines
2,49 Foreign legion
Postepay pwned :ciapet:
Goofy Goober
04-07-2011, 13:05
risolto il problema a Polynomial e preso l'achieve.
ah, e per risolverlo, non so cosa ho fatto, perchè dopo aver riavviato il pc, il gioco andava a 60fps
Altair[ITA]
04-07-2011, 13:06
pensa..avevo iron grip warlord non so manco per quale motivo !
installato,fatto il ticket,eliminato subito..
ma che giochi che fanno....
ketersephirot
04-07-2011, 13:07
risolto il problema a Polynomial e preso l'achieve.
ah, e per risolverlo, non so cosa ho fatto, perchè dopo aver riavviato il pc, il gioco andava a 60fps
Polynomial non ho ancora ben capito che genere di gioco sia!E' semplice ed immediato e merita l'acquisto o è incasinato come un simulatore di volo?non mi è chiaro dai video di gameplay e non posso provare la demo in questo momento...
Per capirci è più simile a REZ o a X-wing ?
nn è giusto :nono:
È la stessa cosa che ho detto ad un amico tedesco e guarda come mi ha risposto:
Goofy Goober
04-07-2011, 13:08
Polynomial non ho ancora ben capito che genere di gioco sia!E' semplice ed immediato e merita l'acquisto o è incasinato come un simulatore di volo?non mi è chiaro dai video di gameplay e non posso provare la demo in questo momento...
è un gioco completamente casual, immediatissimo, e valido per farsi dei trip mentali niente male.
è una sorta di gioco musicale...
non simula niente
ketersephirot
04-07-2011, 13:13
è un gioco completamente casual, immediatissimo, e valido per farsi dei trip mentali niente male.
è una sorta di gioco musicale...
non simula niente
Riesci a spiegare un attimo la meccanica di gioco? non trovo una review decente ed esplicativa a riguardo :(
È la stessa cosa che ho detto ad un amico tedesco e guarda come mi ha risposto:
:rotfl: quella gif è da mettere in prima pagina! :rotfl:
ps: rinnovo la mia richiesta riguardo al tuo avatar.. :fagiano:
Goofy Goober
04-07-2011, 13:17
praticamente fluttui in un open space (selezionabile tra i molti disponibili), pieno di colori e cose sparaflescianti, alcune delle quali si muovono a tempo di musica.
col mouse ti muovi, scegli la velocità, spari etc. puoi sparare a vari mostrilli che volano li in giro, e che ti attaccano.
attualmente è quello che ho visto del gioco
come dicevo lo definerei un gioco rilassante da trip mentale, ricorda alla lontana child of eden che esce in questi tempi per Xbox360.
devil_mcry
04-07-2011, 13:21
The Longest Journey fa a gara con Syberia e Myst per il titolo di più bella avventura grafica di tutti i tempi.
Mi sembra di ricordare che The Longest Journey non sia mai stata doppiata in italiano; ma che abbia i sottotitoli nella lingua di Dante.
se dici cosi mi prendo i 2 syberia l'ultimo giorno
cosi vedo se li scontano ancora di piu, ora sono a 5€ l'uno...
Ragazzi ho un paio di domande. :)
- Siccome non sono in Italia, quando faccio un acquisto, devo mettere il paese in cui mi trovo?
- Voglio acquistare AC collection e MOH, avrò problemi di attivazione (multiplayer online) con steam?
Grazie. :D
no ma permettimi, MOH era a 10€ qualche giorno fa, ora è a prezzo pieno...
alexbilly
04-07-2011, 13:23
;35505542']pensa..avevo iron grip warlord non so manco per quale motivo !
installato,fatto il ticket,eliminato subito..
ma che giochi che fanno....
ma lo sai che m'hai fatto venire il dubbio... forse ce l'ho pure io. Magari stava in qualche pack che ho preso in passato.
ketersephirot
04-07-2011, 13:26
praticamente fluttui in un open space (selezionabile tra i molti disponibili), pieno di colori e cose sparaflescianti, alcune delle quali si muovono a tempo di musica.
col mouse ti muovi, scegli la velocità, spari etc. puoi sparare a vari mostrilli che volano li in giro, e che ti attaccano.
attualmente è quello che ho visto del gioco
come dicevo lo definerei un gioco rilassante da trip mentale, ricorda alla lontana child of eden che esce in questi tempi per Xbox360.
Praticamente la versione soft e in prima persona di beat hazard?
ma lo sai che m'hai fatto venire il dubbio... forse ce l'ho pure io. Magari stava in qualche pack che ho preso in passato.
IronGrip era incluso nell' Indie Clever Pack, a 5 dollari insieme a VVVVVV, World of Goo, EupHloria e Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time (quest'ultimo anchesso non l'ho MAI installato).
Credo che sia questo il motivo per cui un sacco di noi lo ha in libreria!
Christian Troy
04-07-2011, 13:27
dai oggi è festa da loro, spero in una giornata di saldi con i controc@$$i :sofico:
se faccio loggare un mio amico che si trova all'estero con il mio account rischierei il ban se comprasse qualche gioco?
devil_mcry
04-07-2011, 13:30
se faccio loggare un mio amico che si trova all'estero con il mio account rischierei il ban se comprasse qualche gioco?
direi che è possibile, meglio se gli fai fare un account e te li gifta al tuo
se dici cosi mi prendo i 2 syberia l'ultimo giorno
cosi vedo se li scontano ancora di piu, ora sono a 5€ l'uno...
c'è il pack meridian con i 2 syberia+i 2 still life + altri 2 giochi a tema simile che paiono pure interessanti a 19 euro forse vale la pena prendere direttamente quello (cosa che farò il 10 se non ci sono sconti particolari), è il pack meridian 4 da 6 giochi.
Potrebbe anche essere un problema di OpenGL: il gioco richiede le 2.1 mentre sulla X1270 di Zurg ci vanno solo le 2.0 :(
Mentre mi riprometto di accattarmi un PC almeno medio per giocare, mi pareva di aver trovato il modo di disattivare alcuni effetti... ma non trovo i file da modificare sul mio PC :(
In effetti, potrebbe essere anche una questione di percorsi, visto che sono totalmente cambiati tra XP e 7. Basta che il programma vada a cercare C:\Users anziché %USERS% e io sono bell'e fregato...
intentevo appunto le OpenGL dicendo che non eri nei requisiti
hai messo visibili i file nascosti? sembra scontato ma non si sa mai
piero_tasso
04-07-2011, 13:53
dunque, ho 3 ticket, mancano 7 giorni quindi spero di non aver problemi a farne altri 6, quindi in totale 3 premi.
Da quello che ho capito Alien Breed merita (per lo meno è un gioco e non una minchiatina), quindi a breve lo piglio prima di cliccare per sbaglio su chissà quale vaccata (vero marmottino? :D ).
Gli altri due potrebbero essere quello di Magika (che prima o poi di sicuro prenderò, mi attira troppo) e quello di Portal 2, idem con patate...
qualcuno ha già preso quello di Portal 2 ed ha visto cosa si vede nella melma poco prima di morire? altrimenti magari piglio qualcos'altro, anche fossero solo degli occhiali da sole... :fagiano:
ketersephirot
04-07-2011, 14:00
Molto più sicuro e legale il sistema suggeritoti da devil_mcry.
Ricorda però che il tuo amico all'estero deve pagare con una carta di credito emessa nel paese dove si trova, altrimenti steam non accetta il pagamento :(.
VirtualFlyer
04-07-2011, 14:09
dunque, ho 3 ticket, mancano 7 giorni quindi spero di non aver problemi a farne altri 6, quindi in totale 3 premi.
Da quello che ho capito Alien Breed merita (per lo meno è un gioco e non una minchiatina), quindi a breve lo piglio prima di cliccare per sbaglio su chissà quale vaccata (vero marmottino? :D ).
Gli altri due potrebbero essere quello di Magika (che prima o poi di sicuro prenderò, mi attira troppo) e quello di Portal 2, idem con patate...
qualcuno ha già preso quello di Portal 2 ed ha visto cosa si vede nella melma poco prima di morire? altrimenti magari piglio qualcos'altro, anche fossero solo degli occhiali da sole... :fagiano:
Secondo me quella di portal 2 è solo una battuta, io non li ho ancora presi, ma credo non si veda proprio niente :fagiano:
alexbilly
04-07-2011, 14:09
IronGrip era incluso nell' Indie Clever Pack, a 5 dollari insieme a VVVVVV, World of Goo, EupHloria e Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time (quest'ultimo anchesso non l'ho MAI installato).
Credo che sia questo il motivo per cui un sacco di noi lo ha in libreria!
bingo! Ora tutto è chiaro, grazie :D
Phoenix Fire
04-07-2011, 14:12
non vorrei bestemmiare, ma un mio amico anni orsono mi presto la versione allegata a gmc e aveva l'audio ita
ketersephirot
04-07-2011, 14:17
non vorrei bestemmiare, ma un mio amico anni orsono mi presto la versione allegata a gmc e aveva l'audio ita
Ho ancora i 4 cd a casa: se vuoi controllo ma mi ci vorrà un pò di tempo.
dai oggi è festa da loro, spero in una giornata di saldi con i controc@$$i :sofico:
mmh.. oggi è il quinto giorno..
non vorrei che magari oggi facciano qualcosa del tipo 'il meglio finora' :fagiano:
Vediamo cosa ci propongono oggi.
Io non ho ancora preso niente...starò guarendo? :fagiano:
Vediamo cosa ci propongono oggi.
Aspetterei la fine dei saldi per dirlo :D
Goofy Goober
04-07-2011, 14:28
Praticamente la versione soft e in prima persona di beat hazard?
si ma molto più soft, i nemici son molti meno e c'è molto meno "caos" dovuto agli spari.
Phoenix Fire
04-07-2011, 14:31
se non ti causa troppi problemi farai felice qualche utente me compresto, grazie
Aspetterei la fine dei saldi per dirlo :D
marmotta volante
04-07-2011, 14:36
Dai, sii solidale! prendi gli occhialetti per TF2!
Così almeno potrei pensare che, si, sono un pirla, ma almeno ho preso qualcosa che qualcun'altro trova desiderabile :D
nuovoUtente2
04-07-2011, 14:36
non vorrei che magari oggi facciano qualcosa del tipo 'il meglio finora' :fagiano:
speriamo proprio di no, già che in queste offerte non c'è nulla di veramente ottimo come qualità/prezzo se fanno il "the best" (x la cronaca come a natale) io non li seguo più sti saldi :mad:
ps: no anzi li seguo lo stesso :p
VirtualFlyer
04-07-2011, 14:40
Così almeno potrei pensare che, si, sono un pirla, ma almeno ho preso qualcosa che qualcun'altro trova desiderabile :D
Lo sai io e Ponz l'abbiamo presi deliberatamente al posto di alien breed 2!
Phoenix Fire
04-07-2011, 14:42
ragazzi una info accademica, ma per inserire un gioco su steam, intendo una mia produzione, quanto costerebbe?
marmotta volante
04-07-2011, 14:44
e pensare che credevo di essere io il pirla:D :D :D
scherzo cari:oink:
Molto più sicuro e legale il sistema suggeritoti da devil_mcry.
Ricorda però che il tuo amico all'estero deve pagare con una carta di credito emessa nel paese dove si trova, altrimenti steam non accetta il pagamento :(.
okey, grazie ad entrambi ;)
nuovoUtente2
04-07-2011, 14:47
ragazzi una info accademica, ma per inserire un gioco su steam, intendo una mia produzione, quanto costerebbe?
una volta ho visto un form per contattare vale e se il tuo gioco ha i requisiti lo accettano. non si sa come funziona :mc:
VirtualFlyer
04-07-2011, 14:50
Contatta steam, però noi vogliamo la produzione free... A leggere il sito è free, credo si tengano un po' delle vendite, quanto non ti so dire. Comunque vai qui: http://www.steampowered.com/steamworks/gettingstarted.php. Scarichi il doc e glielo mandi compilato.
piero_tasso
04-07-2011, 14:51
Secondo me quella di portal 2 è solo una battuta, io non li ho ancora presi, ma credo non si veda proprio niente :fagiano:
considera che sono così stanco in questi giorni che non c'è speranza che capisca una battuta... dici che è una battuta eh?... ouch!
vabbé vedrò alla fine, nemmeno è detto che arrivi a prenderne 3 di premi
:Prrr:
anzi aspetta che intanto vado a prendere Alien Breed prima di sbagliarmi davvero...
ok, quest'anno ho il braccino corto, ok, i giochi presi a natale son quasi tutti ancora da giocare, ok, la postepay è vuota... ma datemi più offerte, nuove offerte, ancora offerte!!! :D
Wolfhask
04-07-2011, 14:54
Io al contrario ho già preso un pò di titoli....peccato che con la mia adsl attuale scaricarli è una impresa....speriamo che il tecnico per la rete wifi arrivi quanto prima almeno butto la linea fisica nel cesso una volta per tutte.
esatto! :D
ketersephirot
04-07-2011, 15:11
intanto i devs di Delve deeper mi han confermato che il DLC sarà FREE per tutti!
Altair[ITA]
04-07-2011, 15:11
dovrai mandare loro il gioco completo,o una demo in versione beta almeno,tramite un ftp.[si dice così,vero?]
purtroppo loro non rendono pubblici i loro accordi commerciali.spero tanto tu riesca a togliermi questo dubbio che ho da oltre 3 anni *_*
e in bocca al lupo ! ;)
gazzellone
04-07-2011, 15:13
spero di non essere troppo OT, comunque Aliens Vs Predator, vale 1,5€? Lo prenderei da Amazon UK :D
e pensare che credevo di essere io il pirla:D :D :D
scherzo cari:oink:
Li ho presi anch'io. Solo perchè sono pirla. Tanto ho mille mila ticket
Altair[ITA]
04-07-2011, 15:21
spero di non essere troppo OT, comunque Aliens Vs Predator, vale 1,5€? Lo prenderei da Amazon UK :D
SE INTENDI aliens vs predator,quello uscito 2 anni fa della REBELLION,lo attacchi su steam,quindi non è per niente offtopic :D
e a quel prezzo,dai,tutto vale.[tranne red orchestra gghghghgh]
ps : link per favore ?
gazzellone
04-07-2011, 15:23
;35506679']SE INTENDI aliens vs predator,quello uscito 2 anni fa della REBELLION,lo attacchi su steam,quindi non è per niente offtopic :D
e a quel prezzo,dai,tutto vale.[tranne red orchestra gghghghgh]
ps : link per favore ?
sisi, intendo quello. Ecco il link:
http://www.amazon.co.uk/Aliens-Vs-Predator-PC-DVD/dp/B002BA52KA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1309789393&sr=8-1
Ovviamente conviene solo se comprato assieme ad altro (che faccia arrivare a 25€ di spesa :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.