View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
reelucertola
13-07-2012, 20:46
Grazie per la risposta... non mi prendo la responsabilità per eventuali infarti che dovessero sopraggiungere a effeto ritardato nella notte :asd:
Quello che mi aveva tratto in inganno era il fatto che se costruisci un bel palazzo con tutto l'occorrente arrivano altri npc e questa è una meccanica abbastanza vicina al nostro...
Cmq mi intriga e lo prenderò lo stesso... anche se evidentemente il mio sogno di un dwarf fortress con interfaccia dignitosa e grafica un pelo più curata... è destinato a rimanere tale :cry:
comunque all'inizio è un po ostico, capire cosa c'è da fare, come si crafta.... va giocato IN INGLESE seguendo la wiki
jacopastorius
13-07-2012, 20:52
ragazzi from dust lo conoscete? com'è? glieli diamo sti 3.74€?
francisco9751
13-07-2012, 21:06
ragazzi from dust lo conoscete? com'è? glieli diamo sti 3.74?
Mi aggrego alla domanda
From Tapatalk with HTC XE
ri-ri posto il mio parere su questo gioco :D
Mi dici qualcosa sulla durata? Grazie.
Caronte83
13-07-2012, 21:20
Ok allora tornando seri, è grave il fatto che non sarà più aggiornato? Cioè, se i bug son pochi e le features tante che problema c'è anche se non fosse più aggiornato?
grave non credo...il gioco è giocabilissimo ...nei vari 3d/guide è cmq possibile apprendere degli accorgimenti che potrebbero poi rivelarsi indonei (disabilitare il salvataggio automatico ad exempio)..
...mmm se il genere piace e ti conquista non ci metti molto ad affezionarti...ad ex io da nubbio clamoroso del genere e dinamiche,pur rimando ai primi livelli ci ho smenato 25h...e a quel prezzo li vale tutti...
non ho dubbi che appena possibile ritronerò a smanettarci su^^
(si parla di terraria)
http://i46.tinypic.com/23wtu05.jpg
se compro un pack e posseggo già dei giochi che sono inclusi cosa me ne faccio? vengono sprecati? posso utilizzarli?
in dettaglio mi riferisco al pack di portal (ho solo portal 1 ma mi manca il seguito) e i pack riguardanti gli indie bundle dei quali ho qualche gioco
i giochi che vengono messi in offerte flash o quelli scelti dagli utenti possono essere rimessi in offerta nelle offete del giorno? purtroppo non posso collegarmi spesso in questi giorni e mi farebbe troppo piacere prendere Arma2 in super offerta!:)
:mc:
:)
fraussantin
13-07-2012, 21:30
:mc:
:)
da quel che so dipende dal pacco . a volte li butti (credo spesso), a volte li puoi regalare.
Iscariah
13-07-2012, 21:30
Qualcuno ha giocato a Dwelve Deeper? Com'è?
ragazzi from dust lo conoscete? com'è? glieli diamo sti 3.74€?
Mi aggrego alla domanda
Io sarei interessato per eventuale four pack :sofico:
reelucertola
13-07-2012, 21:49
mi è inspiegabilmente venuta voglia di rigiocare a the witcher, ma non ho voglia di riscaricarlo..:cry:
comunque all'inizio è un po ostico, capire cosa c'è da fare, come si crafta.... va giocato IN INGLESE seguendo la wiki
A perchè c'è anche in italiano? :asd:
Sul seguire la wiki leggevo sui commenti alla rece di multiplayer che in fondo la guida in game è fatta bene e il resto lo scopri da te... e quindi sconsigliavano di usare la wiki perchè toglie la sorpresa... certo che se però deve diventare frustrante allora meglio usarla...:confused:
Faster_Fox
13-07-2012, 22:04
raga c'è un modo per mettere in download automatico dopo che si è finito di scaricare un gioco?
up! devo per forza aspettare che finisca uno e avviarlo a mano? scaricarli insieme sarebbe ancora più lento...
HL fino alle 5, sostituisce Hoard
Ecco l'inmancabile HL2 :asd:
Caronte83
13-07-2012, 22:09
manco a mettere per sbaglio HL2 :EP 3 :incazzed:
se esiste:p
b'notte:)
Mc®.Turbo-Line
13-07-2012, 22:10
E' probabile un Test Driver Unlimited 2 scontato al 75 o 82%? :sofico:
http://www.testdriveunlimited2life.com/wp-content/uploads/2011/11/Untitled.jpg :rolleyes:
A perchè c'è anche in italiano? :asd:
Sul seguire la wiki leggevo sui commenti alla rece di multiplayer che in fondo la guida in game è fatta bene e il resto lo scopri da te... e quindi sconsigliavano di usare la wiki perchè toglie la sorpresa... certo che se però deve diventare frustrante allora meglio usarla...:confused:
Mio fratello ha fatto così, giocarci senza sapere nulla di nulla. Lo aveva vinto coi carboni natalizi e già non era troppo convinto. Gira di qua, gira di là... "ok, ma adesso? E questo è tutto il gioco?"
Io gli ripetevo di provarlo che è vastissimo e un simpatico passatempo, altrimenti non ci avrei passato su più di 100 ore.
Niente da fare, prova a farsi la casetta, tira giù un paio di mostri... apre steam, tasto destro, elimina contenuti locali. :muro:
Io stesso al primo avvio ho provato un forte spaesamento e se non fosse stato per la wikia avrei di sicuro fatto come mio fratello. Io consiglio di darci un'occhiata almeno all'inizio per superare il primo impatto che ritengo il vero punto debole del gioco.
comprati
portal 2
isaac + dlc
half life episode one e two (freschi freschi di sconto che :ciapet: )
per 8€ e centesimi
Io sono ancora Tentato da Might and Magic VI :(
Ma perchè non hanno scontato al 75% anche l'orange box...una volta che avevo deciso di prenderlo...
Mio fratello ha fatto così, giocarci senza sapere nulla di nulla. Lo aveva vinto coi carboni natalizi e già non era troppo convinto. Gira di qua, gira di là... "ok, ma adesso? E questo è tutto il gioco?"
Io gli ripetevo di provarlo che è vastissimo e un simpatico passatempo, altrimenti non ci avrei passato su più di 100 ore.
Niente da fare, prova a farsi la casetta, tira giù un paio di mostri... apre steam, tasto destro, elimina contenuti locali. :muro:
Io stesso al primo avvio ho provato un forte spaesamento e se non fosse stato per la wikia avrei di sicuro fatto come mio fratello. Io consiglio di darci un'occhiata almeno all'inizio per superare il primo impatto che ritengo il vero punto debole del gioco.
Ok, grazie :) la guarderò allora per capire le basi...
Per inciso: mio fratello ha fatto lo stesso con magicka... ahhh questi fratelli...
sarà un problema temporaneo.
comunque, COM'E' CHE NESSUNO HA DETTO NIENTE SU 'STA ROBA?
http://blogs.sega.com/2012/07/05/dreams-do-come-true-sega-announces-the-return-of-nights-into-dreams%E2%80%A6/
Alla Sega non sono capaci di programmare. Io dopo Sonic 4 Ep 1 non gli do piú manco 10 centesimi. Se voglio rigiocare ai loro titoli emulo.
preso il pacchetto half life :sofico: ora via a scaricare la cinematic mod :sofico:
Non usare il wiki vuol dire togliersi un sacco di cose da fare/costruire, perchè è umanamente impossibile mettersi lì a provare cosa può fare ogni singolo item visto che ce ne sono mille mila...e se non la usi puoi pensare che non servono a niente e magari li butti.
Non capisco proprio come si possa sconsigliare l'uso della wiki :confused:
Mc®.Turbo-Line
13-07-2012, 22:22
Potrebbero anche mettere Dirt 3 al 75% di sconto:O
Altrimenti lo prendo qui (http://www.getgamesgo.com/product/dirt-3) e mi passa la PAURA!:eekk: :D :read:
francisco9751
13-07-2012, 22:23
half life secondo voi lo rimetteranno in offerta più in là??ho solo 20 euro nella carte e se lo prendo rimango con 13 euro D: e ci sono ancora 9 giorni di saldi D:
HF l'hanno messo in offerta un mucchio di volte, un po' come tutti i giochi Valve. Stai tranquillo che negli sconti natalizi tornerà di sicuro :D
come regola per postare in questa discussione direi di applicare questa:
NECESSARIO AVER GIOCATO HL1 e HL2
Ogni anno c'è gente che compra HL :D spero solo per collezione DD.
ok grazie.
invece underwear....ehmm underworld com'è? graficamente sembra piu appagante , ma come storia? e come game play , è all'altezza dei predecessori?
Sono una trilogia: Anniversary -> Legend -> Underworld
Ti incollo il mio commento su anniversary:
Trattandosi di un remake del primo, celebre, episodio ne eredita pregi e difetti.
I livelli sono grandi, discretamente complessi e quasi privi di azione: tutte caratteristiche dei giochi d'avventura "di una volta" che potrebbero non piacere a tutti.
Tecnicamente gradevole e, cosa strana, con un piacevole doppiaggio italiano.
Molto longevo per gli standard odierni: circa 15 ore per completarlo senza aiuti.
Consigliato a chi vuole avvicinarsi alla saga ed ai nostalgici dell'originale.
Legend ed Undeworld sono piú "moderni" quindi livelli piú piccoli e piú improntati all'azione. Il peggiore imho é il Legend mentre Underworld é veramente ben realizzato e con un buon mix di esplorazione ed azione.
Io li ho giocati di recente tutti e tre e mi sono piaciuti tutti molto nel complesso.
Anniversary dura 15 ore gli altri 5-8 ciascuno.
francisco9751
13-07-2012, 22:31
Ho preso il primo con le due espansioni (2,99) qu prossimi saldi,se mi convince questo..prenderò il 2 :D
XxMarcusxX
13-07-2012, 22:32
Hl2 deathmatch e' solo un multiplayer ?
Prenderei hl2 più le 2 espansioni il primo non credo riuscirei a reggerlo a causa della grafica datata...
reelucertola
13-07-2012, 22:33
melo ti prego, compra quacosa..non posso vedere questa cosa sulla mia pagina principale
http://img507.imageshack.us/img507/7107/maaf.jpg
E' probabile un Test Driver Unlimited 2 scontato al 75 o 82%? :sofico:
http://www.testdriveunlimited2life.com/wp-content/uploads/2011/11/Untitled.jpg :rolleyes:
Il gioco é una porcheria e lo dico da estimatore del primo ed amante delle auto.
Hl2 deathmatch e' solo un multiplayer ?
Prenderei hl2 più le 2 espansioni il primo non credo riuscirei a reggerlo a causa della grafica datata...
devi riuscirci :D
come regola per postare in questa discussione direi di applicare questa:
NECESSARIO AVER GIOCATO HL1 e HL2
Ogni anno c'è gente che compra HL :D spero solo per collezione DD.
Quasi quasi mi compro una copia extra da tenere nell'inventario. Così, tanto per averne una copia in più :O
Ho preso il primo con le due espansioni (2,99) qu prossimi saldi,se mi convince questo..prenderò il 2 :D
non sono propriamente uguali oltre che sono usciti a molta distanza. entrambi gioconi in ogni caso
prima di giocare il primo installate questo
steam://installaddon/halflifehd
(copia-incolla e invio nel browser con steam aperto)
Parere mio: il primo HF si può benissimo evitare di giocarlo. Se si è veramente affezionati alla saga allora non si può mancare, ma a livello di gameplay attualmente non mi sembra niente di imperdibile, come invece reputo sia tutt'oggi HF2.
francisco9751
13-07-2012, 22:41
non sono propriamente uguali oltre che sono usciti a molta distanza. entrambi gioconi in ogni caso
prima di giocare il primo installate questo
steam://installaddon/halflifehd
(copia-incolla e invio nel browser con steam aperto)
grazie..cos'è??mi è uscito tipo..pacchetto alta definizione
Da quando li ho su steam gioco al primo Half Life con relative espansioni ogni estate. Non so perchè, ma ogni anno mi prende una voglia irrefrenabile e li devo finire.
E' proprio vero che certi giochi hanno un che di magico, un qualcosa che non si può descrivere. E che può capire solo chi ha provato certe emozioni.
Da quando li ho su steam gioco al primo Half Life con relative espansioni ogni estate. Non so perchè, ma ogni anno mi prende una voglia irrefrenabile e li devo finire.
E' proprio vero che certi giochi hanno un che di magico, un qualcosa che non si può descrivere. E che può capire solo chi ha provato certe emozioni.Io ogni Natale devo ripigliare il caro Quake :D
fraussantin
13-07-2012, 22:52
Sono una trilogia: Anniversary -> Legend -> Underworld
Ti incollo il mio commento su anniversary:
Trattandosi di un remake del primo, celebre, episodio ne eredita pregi e difetti.
I livelli sono grandi, discretamente complessi e quasi privi di azione: tutte caratteristiche dei giochi d'avventura "di una volta" che potrebbero non piacere a tutti.
Tecnicamente gradevole e, cosa strana, con un piacevole doppiaggio italiano.
Molto longevo per gli standard odierni: circa 15 ore per completarlo senza aiuti.
Consigliato a chi vuole avvicinarsi alla saga ed ai nostalgici dell'originale.
Legend ed Undeworld sono piú "moderni" quindi livelli piú piccoli e piú improntati all'azione. Il peggiore imho é il Legend mentre Underworld é veramente ben realizzato e con un buon mix di esplorazione ed azione.
Io li ho giocati di recente tutti e tre e mi sono piaciuti tutti molto nel complesso.
Anniversary dura 15 ore gli altri 5-8 ciascuno.
grazie
Contentissimo di aver preso Sanctum oggi, è davvero troppo divertente. Veramente spettacolare.
melo ti prego, compra quacosa..non posso vedere questa cosa sulla mia pagina principale
:rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Qualcuno mi sa consigliare velocemente su Worms Reloaded? Vale la pena? :confused:
Donbabbeo
13-07-2012, 23:10
Se non lo facevi tu l'avrei postato io :asd:
Cmq mi intriga e lo prenderò lo stesso... anche se evidentemente il mio sogno di un dwarf fortress con interfaccia dignitosa e grafica un pelo più curata... è destinato a rimanere tale :cry:
Complessi allo stesso livello magari no ma qualcosa che si basa sulle stesse meccaniche si trova, tipo Town (che è su Desura).
I vari tomb raider si fanno giocare bene con mouse+tastiera?
TigerTank
13-07-2012, 23:19
devi riuscirci :D
eheheh quoto, anche perchè la grafica di HL2 è ancora bella dopo 8 anni. Se proprio quel che può mancare è la visuale da mirino tramite tasto secondario del mouse ma non è fondamentale.
E se proprio basta installare la cinematic mod(solo grafica) :)
http://cinematicmod.com/
Fffine del viaggggio!
Certamente ;)
Certamente ;)
Grazie, eh ancora un ultima cosa. Tra anniversary, legend e underworld.. vanno giocati con una certa cronologia o son divisi?
direi di sì per via dei puntamenti, un po' meno per le parti action dove salti ecc... però vabe' ci si abitua. Io personalmente mi trovo bene.
------------------
ecco così mi piace di più :cool: è più epico
http://cdn.steamcommunity.com/public/images/badges/02_years/steamyears802_80.png
falcon.eddie
13-07-2012, 23:25
gioco sui pony capolavoro d'altri tempi :O cosa ne capite voi poveri venticinquenni di tali bellezze? Tornate a giocare alla pleistescion e lasciate i cavalli ai veri hardcore gamer...bravo melo!
:asd:
TigerTank
13-07-2012, 23:27
Grazie, eh ancora un ultima cosa. Tra anniversary, legend e underworld.. vanno giocati con una certa cronologia o son divisi?
E' una trilogia, vanno giocati nell'ordine: Legend-Anniversary-Underworld ;)
Consiglio
13-07-2012, 23:30
Come si fa ragà?
joker92ita
13-07-2012, 23:31
Come si fa ragà?
"summer" nella barra di ricerca dei gruppi
ma è impazzita la votazione? 100% ad AC Revelation?
ora si è sistemata...
Si, impazzita, io vedo 100% a The Darkness II.
Se ha vinto AC mi autosputo in bocca -.-
Endy.
Endy.
Invece ha vinto proprio AC! :D
Endy.
Ma porcaccia miseria ha vinto l'orribile AC -.-
Rage e Darkness mi interessavano entrambi....
Maledetti votanti :(
Endy.
Ma porcaccia miseria ha vinto l'orribile AC -.-
Rage e Darkness mi interessavano entrambi....
Maledetti votanti :(
Endy.
dai su sputa in aria a 90 gradi e tieni aperta la bocca :fagiano:
Donbabbeo
13-07-2012, 23:38
sì anche a me segna 100%, comunque prima si vedeva, ha vinto AC con il 40% dei voti
Mc®.Turbo-Line
13-07-2012, 23:38
Endy.
Io vedo questo:
http://s15.postimage.org/8rj2b3dgb/VOTO.jpg
dai su sputa in aria a 90 gradi e tieni aperta la bocca :fagiano:
Vabbeh... Hype a caso proprio: Il peggiore di tutta la serie, aria rifritta, reimpastata e rivenduta come titolo nuovo.
E ci siamo persi ottimi sconti per due titoli decisamente interessanti -.-
Tristezza.
Mi solleva solamente il fatto che Melo si compra i titoli con gli unicorni.
Endy.
WoWarrior
13-07-2012, 23:41
Ragazzi il multiplayer di Max Payne 3 e' giocato ??? Ne vale la pena per il multiplayer ?
Jon Irenicus
13-07-2012, 23:42
Ragazzi 3 megafavorissimi...
1) Che offerte flash già valide ci sono adesso?
2) che opzioni di voto ci sono adesso?
3) quando varia qualcosa lo postate chiaramente sul thread?
Fino alle 7:30 non posso controllare...:asd:
XxMarcusxX
13-07-2012, 23:43
Quasi quasi mi compro una copia extra da tenere nell'inventario. Così, tanto per averne una copia in più :O
Esiste una patch per mettere l' italiano a tomb raider legend ? E' l' unico che mi manca...
devAngnew
13-07-2012, 23:43
Vabbeh... Hype a caso proprio: Il peggiore di tutta la serie, aria rifritta, reimpastata e rivenduta come titolo nuovo.
E ci siamo persi ottimi sconti per due titoli decisamente interessanti -.-
Tristezza.
Mi solleva solamente il fatto che Melo si compra i titoli con gli unicorni.
Endy.
Credo che rage lo metteranno più avanti al 75% .... :D non disperare..
Speriamo.
In the meantime: In Melo we trust!
Endy.
Donbabbeo
13-07-2012, 23:51
Dubito fortemente in questa tornata di sconti.
In teoria gli scelti dalla comunità dovrebbero essere sconti superiori (o almeno uguali) a quelli ottenibili tramite daily deal.
Imho sarà al 75% nei saldi del black friday.
Comunque sempre onore a Melo per il gioco degli unicorni.
TigerTank
13-07-2012, 23:54
Dubito fortemente in questa tornata di sconti.
In teoria gli scelti dalla comunità dovrebbero essere sconti superiori (o almeno uguali) a quelli ottenibili tramite daily deal.
Imho sarà al 75% nei saldi del black friday.
Per come è messo ora, tra ombre colorate, textures con effetto popup, suoni che scompaiono e finale monco imho non vale 10€(io ce ne ho spesi 25 a Natale sull'onda dell'entusiasmo per il post-apocalittico che adoro). Ottima idea di gioco ma realizzata male.
Spero che ID faccia al più presto qualche degna integrazione/correzione GRATIS.
Esiste una patch per mettere l' italiano a tomb raider legend ? E' l' unico che mi manca...
Tranquillo, include anche l'italiano parlato e scritto, selezionabile dai menu interni del gioco ;)
METRO 2033
FEAR 3
BIOSHOCK 2
DerRichter
14-07-2012, 00:04
Ma quindi io ho aspettato fino all'una per vedermi lo sconto flash su Toy Soldiers? :muro:
TigerTank
14-07-2012, 00:05
METRO 2033
FEAR 3
BIOSHOCK
Bioshock 2
Li ho tutti e 3 ma voto Bioshock2 perchè Metro è stato scontato millemila volte e Fear3 è inferiore agli altri 2 :)
Fear 3 non mi interessa e gli altri li ho. Ma voto per Metro, perchè mi piace di più rispetto a quel noioso Bioshock 2 :O
Bioshock 2
Li ho tutti e 3 ma voto Bioshock2 perchè Metro è stato scontato millemila volte e Fear3 è inferiore agli altri 2 :)
eh eh ho corretto prima che mi appioppasse la modifica :D
Ho fatto bene a aspettare perchè toy soldiers secondo me merita...
ieri son rimasto fregato con saints row perchè la postepay di notte dorme, ma oggi ho caricato qualche soldo sul conto steam :D :cool:
Ho fatto bene a aspettare perchè toy soldiers secondo me merita...
ieri son rimasto fregato con saints row perchè la postepay di notte dorme, ma oggi ho caricato qualche soldo sul conto steam :D :cool:
si però che due OO ...
DRM di terzi: Games for Windows Live
che levassero GFWL dai giochi Steam o lo rendessero facoltativo.
http://imgur.com/H7HHd
Ti aggiorno io.
Offerte Flash (tutte -75%) :
Toy Soldiers 2.24€ (scade 7.00)
Lara Croft 3.74€ (scade 7.00)
Worm Reload 3.74€ (scade 3.00)
Half Life 1.74€ (scade 5.00)
Gioco scelto dalla comunità:
Assassin's Creed Revelation -66% 13,59€ (scade 9.00)
Nel frattempo si vota tra 3 giochi:
Fear 3 -75%
Bioshock 2 -75%
Metro 2033 -75%
Toy Soldiers non riesco proprio a inquadrarlo :mbe: che genere di gioco è?
http://imgur.com/H7HHd
ti abbiamo sgamato che hai votato per Metro 2033 :D... beh pure io :ciapet:
Metro 2033 non può non essere messo alla solita cifra che ormai è un appuntamento ufficiale
2.5 EURO
è un tower defense... la particolarità è che le unità sono soldatini... è davvero una chicca. Ah e puoi metterti al comando volendo delle torrette...
@ryan: si ma se leggi bene gwl per questo gioco serve solo se vuoi giocare online... è già qualcosa :fagiano:
XxMarcusxX
14-07-2012, 00:20
Grazie tigertank....preso :D
JuanCarlos
14-07-2012, 00:22
Metro 2033 sta già a 2,49€ e F3AR a 5,49€ su GMG e sono steamworks, per cui ho votato Bioshock 2.
XxMarcusxX
14-07-2012, 00:25
Votate fear3 che mi mancano i primi 2 :D
Jon Irenicus
14-07-2012, 00:26
METRO 2033
FEAR 3
BIOSHOCK 2
http://imgur.com/H7HHdTi aggiorno io.
Offerte Flash (tutte -75%) :
Toy Soldiers 2.24€ (scade 7.00)
Lara Croft 3.74€ (scade 7.00)
Worm Reload 3.74€ (scade 3.00)
Half Life 1.74€ (scade 5.00)
Gioco scelto dalla comunità:
Assassin's Creed Revelation -66% 13,59€ (scade 9.00)
Nel frattempo si vota tra 3 giochi:
Fear 3 -75%
Bioshock 2 -75%
Metro 2033 -75%
:flower:
Grazie mille, sono commosso (cerebralmente :stordita:)
Bios2 celo, Metro celo, Fear 3 non mi ispira tanto. Meglio.
Considerato che Metro 2033 e Bioshock 2 si vedono spesso scontati (cioè chi non ha Metro???), vincerà sicuramente Fear 3.
Che è un'offesa al brand. Indegno di portare lo stesso titolo del primo immortale FEAR, pietra miliare degli fps, con un'IA che tutt'oggi molti titoli si sognano.
FEAR 3 ha una trama imbarazzante, senza capo nè coda, pretestuosa e per nulla avvincente se paragonata al primo.
Però mi ha divertito. Boh, sono fatto così.
Gioco deludente per chi come me ama alla follia la saga, ma a giocarci mi sono divertito un sacco. Non so perchè, ma è così.
Vivisector
14-07-2012, 00:43
uhm li ho tutti e 3 ma voto bioshok 2 perchè ce l'ho fuori da steam e boh XD
shaka444
14-07-2012, 01:04
voglio borderlands goty edition e warhammer retribution entrambi al 75% :D
F3ar mi manaca ma ne vale la pena?
k0rn2012
14-07-2012, 01:52
Votato bioshock 2...fear 3 mi ha fatto schifo metro 2033 annoiato all'inverosimile... :p
Tapatalk - Galaxy S
19dany87
14-07-2012, 01:59
Per ora ho preso:
- portal 2
- trine franchise
- payday
- toy soldiers
se qualcuno volesse giocare a payday in coop mi aggiunga.... danmasino (siamo già in due)
Per chi ancora non ce l'ha, Metro a 2,49 su GMG.
C'è anche Darksiders a 5 €, e F3ar a 5,50.
E adesso abbiamo Bejeweled 3 come flash. Però 4,99€ sono troppi secondo me.
k0rn2012
14-07-2012, 04:14
:fagiano: Alan Wake a 6.99€ :fagiano:
ma ci andate a dormire? :asd:
8,99€
Include 3 oggetti: Alan Wake, Alan Wake Collector's Edition Extras, Alan Wake's American Nightmare
Affare dell'anno :O (anche se non amo l'arcade AN)
link in firma aggiornato
k0rn2012
14-07-2012, 04:22
8,99€
Include 3 oggetti: Alan Wake, Alan Wake Collector's Edition Extras, Alan Wake's American Nightmare
link in firma aggiornato
io dormo 3 ore a notte :p
Ottima offerta :)
Per gli amanti delle avventure grafiche c'è lo Still Life Bundle a 3,74 € (il 2 non è così bello)
Post Mortem (capitolo precedente a Still Life) a 2,49 €
Scratches Director's Cut a 2,49 € (se cercate c'è la traduzione)
The Longest Jounrey e Dreamfall non hanno un grande sconto
Syberia Bundle a 3,74 €
I Monkey Island finiranno in qualche sconto
Assassin creed revelation... li vale quei soldi o asperttiamo sconti migliori?! (mi interessa completare la serie, visto che ho anche gli altri)... :O
k0rn2012
14-07-2012, 05:57
Preso Payday :stordita: (raptus di follia mattutino) :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37796944&postcount=62473
Prezzi alti per FM2012 e Alice, meritevoli ma visti decisamente a meno
Alle 9, oltre al gioco scelto dalla comunità, sostituiranno Bejeweled 3 con un'offerta che sicuramente scade alle 17, così ci ritroveremo con 2 flash più il gioco della comunità alle 17 e 2 flash alle 19 insieme agli sconti giornalieri
esattamente come ieri
Assassin creed revelation... li vale quei soldi o asperttiamo sconti migliori?! (mi interessa completare la serie, visto che ho anche gli altri)... :O
lascia perdere, io lo cerco a 10 su Xbox perché ho la serie lì (non è multi), su PC vanno bene 5 €
devil_mcry
14-07-2012, 06:12
Per gli amanti delle avventure grafiche c'è lo Still Life Bundle a 3,74 € (il 2 non è così bello)
Post Mortem (capitolo precedente a Still Life) a 2,49 €
Scratches Director's Cut a 2,49 € (se cercate c'è la traduzione)
The Longest Jounrey e Dreamfall non hanno un grande sconto
Syberia Bundle a 3,74 €
I Monkey Island finiranno in qualche sconto
il bundle syberia non e male, ricordo ebbe un discreto successo all'uscita
lo comprerei solo per poi non giocarci
uffa mi secca spendere soldi perché ho una vagonata di giochi li mai scaricati, e alcuni sono pure titoli di uno certo spessore, allo stesso tempo sento l'impulso di comprare di tutto x collezione
Giulio_P
14-07-2012, 06:13
uffa persa l'offerta di toy soldier... vedi a dormire la notte...
k0rn2012
14-07-2012, 06:14
Scusate devo formattare...la procedura esatta per evitare di riscaricare i giochi steam è copiare l'intera cartella steamapps o c'è altro da fare??no perchè a volte facendo questo mi riscaricava lo stesso alcuni giochi...grazie mille:)
Operazione 4pack Payday
Lista interessati:
1) eldivino
2) k0rn2012
3) Overclocker
4) Matt_Baker91
5) Nicoo
6) GogetaSSJ
7) Alethebest
Procedura:
Ho già contattato vari utenti in pm.
Come potete intuire ci organizzeremmo in gruppi di 4, ogni gruppo di 4 ha un rappresentante che acquista il 4pack e si preoccupa di distribuirlo ai membri del gruppo.
A questo punto gli utenti devono sdebitarsi con il rappresentante, potete farlo in due modi, entrambi previo accordo con il
rappresentante:
1) Sei un tipo preciso e ti vuoi sdebitare immediatamente, fai una donazione paypal alla mail dell'utente che ha comprato il 4our pack e lui riceve i soldi SENZA commissioni (visto che è una donazione)
2) Ti piace ricambiare i doni, a questo punto contatti l'utente e chiedi un gioco di suo gradimento che desidera di pari valore a quello da lui preso (in questo caso payday), a questo punto restituisci il favore.
Attenzione:
E' ovvio che questi "piccoli" scambi si basano sulla fiducia reciproca, e sulla serietà di ogni utente che partecipa. Mi auguro vivamente che nessuno in questo thread trufferebbe un altro utente per pochi €uro, e quindi si possa organizzare queste iniziative in sicurezza e tranquillità.
Piccole dritte per dormire sonni tranquilli:
1) In genere si fa comprare all'utente con meno messaggi, proprio per dimostrare anche ai veterani del forum la serietà.
2) Ricordare sempre la puntualità in tutto, nella consegna dei gift, nello sdebitamento, ecc...
3) Se non si è sicuri al 100% dell'affidabilità dell'utenza a cui si anticipa l'acquisto andare sempre a spulciare feedback, messaggi, ecc...
Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti
anche io sarei interessato e sto valutando questo gioco, che verrebbe a finire a costare 3,56, a copia hummm:rolleyes:. non vorrei rischiare di finire poi la mia ricarica per un gioco che ancora non mi convince.:confused:
cmq sia ho un po di giochi nel mio inventario scambiabili e molti altri tramite key da attivare, se chi lo prende interessa uno o + dei miei giochi e posso sdebitarmi in questo modo allora potete contarmi e completare il secondo 4pack.;)
k0rn2012
14-07-2012, 06:33
Edit
va bhe per 1 €...sopravviveremo :p
Guarda, se tu ci sei siamo in 8 e si fanno 2 four pack!
io ci posso essere ma dovrei contattare chi lo prende per sapere se posso sdebitarmi con 1 o + giochi che ho scambiabili su steam o con delle key sempre attivabile su steam ovviamente ;)
naturalmente gli do i giochi prima io
cmq ho sentito che da altre parti verrebbe 50 centesimi di meno il 4 pack, ma forse è meglio non dirlo :D
_DoktorTerror_
14-07-2012, 07:09
Io attendo il 75% :O
Preso Alan Wake Franchise e subito messo in download. :)
JuanCarlos
14-07-2012, 07:32
Gente, American Nightmare li vale sti 2 eurozzi in più o prendo la versione liscia?
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Scusate devo formattare...la procedura esatta per evitare di riscaricare i giochi steam è copiare l'intera cartella steamapps o c'è altro da fare??no perchè a volte facendo questo mi riscaricava lo stesso alcuni giochi...grazie mille:)
La cartella è solo lei, ti dovrebbe riscaricare pochi kB, se te lo fa ancora prova a andare sul gioco nella libreria di steam, tasto destro, impostazioni, file locali, verifica integrità cache
Ma a chi devo domandare per entrare nel gruppo si steam? Voglio dire, leggo tra gli amministratori ad esempio Raven e Miraggio sono gli stessi che hanno ononimo nick anche qui sul forum
Intanto ha vinto Bioshock 2. Come sempre i miei pronostici valgono meno di niente. :D
dai risultati pare che abbia vinto metro non di molto (35 vs 34%), sconto del tutto inutile perché su GMG si compra a 2.5 € ed è steamworks (oltre che sarà stato 1000 volte a quel prezzo ormai)
anche FEAR 3 è in sconto su GMG ed è steamworks
eppure segna come vincitore BioShock 2
Io in ogni caso io ho già i 3 FEAR, entrambi i BioShock e Metro, non mi cambia nulla
k0rn2012
14-07-2012, 07:39
Qui gatta cicoria :O
http://i.imgur.com/7cscn.png
mirkonorroz
14-07-2012, 07:45
Io per ora ho preso Kohan Warchest al 75%
Spacemarine non mi piace che abbia la terza persona troppo grande e gli sballottamenti di telecamera. Mi fa venire la nausea, peccato. Lo avrei comunque preso solo per l'exterminatus.
Di Assassin's creed aspetto tutto il pacco completo del terzo a pochi spicci, come ho fatto per prince of persia. (un paio d'anni ? :D )
Spero in uno sconto maggiore per Warlock.
dai risultati pare che abbia vinto metro non di molto (35 vs 34%), sconto del tutto inutile perché su GMG si compra a 2.5 € ed è steamworks (oltre che sarà stato 1000 volte a quel prezzo ormai)
anche FEAR 3 è in sconto su GMG ed è steamworks
eppure segna come vincitore BioShock 2
Io in ogni caso io ho già i 3 FEAR, entrambi i BioShock e Metro, non mi cambia nulla
vero e chi ha preso i giochi gratuiti che davano pochi giorno fa, ricevevi anche un codice per il 20% di sconto, alla fine metro lo pagheresti 2€, e se avevi preso anche commandos tempo fa ora vale 1,50 per il riciclo, e ti costava 0,50€
vabbe che metro io l'ho vinto al dito + veloce :ciapet: altrimenti per 50c lo avrei preso di sicuro :fagiano:
mirkonorroz
14-07-2012, 07:46
:stordita: :doh:
-EagleEye-
14-07-2012, 07:46
appena chiuse le votazioni Metro e B2 erano entrambi al 35% di voti, dopo qualche minuto magicamente :fiufiu: sono diventati 35% e 34%
edit: sono nuovamente entrambi al 35% :stordita:
mi sono perso ToySoldier :(
ma dai non è possibile stare 24h davanti a steam :muro:
_DoktorTerror_
14-07-2012, 07:50
cosa comprende l'extra collector's edition di Alan Wake?
RobySchwarz
14-07-2012, 07:51
Nonse è già stato detto ma i primi due MaxPayne stanno a 2,50 l'uno
TigerTank
14-07-2012, 07:53
:fagiano: Alan Wake a 6.99€ :fagiano:
8,99€
link in firma aggiornato
A questi prezzi merita ancora di più ;)
Siccome sono un pò anzianotti, specialmente il primo, quel che mi chiedo è: girano senza problemi su Windows7 e in fullHD?
Ma i giochi un po' vecchiotti non vanno in daily? Voglo prendere Medieval II: Total War :|
Revelator
14-07-2012, 07:55
li ho scatolati ma..........:p :cool:
fraussantin
14-07-2012, 07:58
è gia stato detto di sicuro . ma a che servono le medaglie?
cosa comprende l'extra collector's edition di Alan Wake?
c'è scritto
Developer Commentary Videos
Illustrated PDF Book
Soundtrack
Ovviamente per chi deve prendere il gioco base la collector Alan Wake + Extras è estremamente sconveniente, con 1 € in più si ha pure American Nightmare
lista aggiornata
edit
è venuto fuori
Super Meat Boy VS Qube VS Plants vs Zombies
pare una votazione a 4 :stordita:
Mi mancano sia qube che piante vs zombie, ma credo che non li prenderò comunque (euri quasi finiti)
JuanCarlos
14-07-2012, 08:03
Io sono indeciso perchè leggo che American Nightmare è proprio diverso come gameplay... ovvio che 2 euro non mi cambiano la vita, ma qui con le offerte ogni 4-6-8 ore non possiamo neanche scialacquare così! :asd: :asd:
DerRichter
14-07-2012, 08:05
Alan Wake, zacchete :fagiano:
Revelator
14-07-2012, 08:08
per chi nn li ha prendete i 2 max payne xké sono 2 capolavori assoluti.
TigerTank
14-07-2012, 08:14
Io sono indeciso perchè leggo che American Nightmare è proprio diverso come gameplay... ovvio che 2 euro non mi cambiano la vita, ma qui con le offerte ogni 4-6-8 ore non possiamo neanche scialacquare così! :asd: :asd:
Vista la minima differenza di prezzo io lo prenderei al volo.
Azz sto spendendo troppo...tra Max Payne 3, AC Revelations e Trine2 sono già a quota 42€ :asd:
per chi nn li ha prendete i 2 max payne xké sono 2 capolavori assoluti.
Quoto, sono capolavori e io li ho già retail...però come ho scritto sopra quel che mi chiedo è se queste versioni di Steam abbiano ulteriori ottimizzazioni per girare senza problemi su Windows7 e alle risoluzioni attuali oppure se siano identici alle versioni retail. Sai dirmi qualcosa? grazie ;)
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 08:15
Preso Alan Wake Franchise :eek:
Max Payne 1 , ce l'ho gia' scatolato, ma se questa versione funziona (senza modificarla) anche su Windows 7 64Bit la compro subito!
Qualcuno lo ha provato su Win 7 64Bit?:help: :help:
Darrosquall
14-07-2012, 08:16
immaginavo che Alan Wake American Nightmare sarebbe andato al 75 per cento, mi sono salvato anticipando l'acquisto. Già era da pezzenti comprarlo a 4,90 euro, figuriamoci a 3,50 euro, mi sarei sentito male. Scusate finlandesi per questo oltraggio!
Bravo X360X che tiene il conto di tutto
UnicoPCMaster
14-07-2012, 08:19
Vista la minima differenza di prezzo io lo prenderei al volo.
Azz sto spendendo troppo...tra Max Payne 3, AC Revelations e Trine2 sono già a quota 42€ :asd:
Quoto, sono capolavori e io li ho già retail...però come ho scritto sopra quel che mi chiedo è se queste versioni di Steam abbiano ulteriori ottimizzazioni per girare senza problemi su Windows7 e alle risoluzioni attuali oppure se siano identici alle versioni retail. Sai dirmi qualcosa? grazie ;)Cercando info per risolvere il problema audio che avev ocon Windows 7 64bit, sembra che questi problemi ci siano (o c'erano) anche con le versioni Steam, almeno è questa l'impressione che ho avuto cercando su google (richieste di aiuto in questo senso di gente che aveva la versione Steam).
_DoktorTerror_
14-07-2012, 08:22
che votiamo?
joker92ita
14-07-2012, 08:23
Ragazzi sono disperato ho perso Toy Soldiers :cry:
speriamo nel finale lo rimettano!!!
immaginavo che Alan Wake American Nightmare sarebbe andato al 75 per cento, mi sono salvato anticipando l'acquisto. Già era da pezzenti comprarlo a 4,90 euro, figuriamoci a 3,50 euro, mi sarei sentito male. Scusate finlandesi per questo oltraggio!
per me AN potevano pure farlo uscire direttamente a 5 €
che poi sia da pezzenti prendere il vero Alan Wake a sto prezzo (o farselo prestare come ho fatto su xbox) non lo metto in dubbio, ne vale anche 30 senza problemi
Darrosquall
14-07-2012, 08:24
Votate QUBE
ma veramente.. :asd:
uffa persa l'offerta di toy soldier... vedi a dormire la notte...
mi sono perso ToySoldier :(
ma dai non è possibile stare 24h davanti a steam :muro:
mannaggia.. questo intrigava pure me.. :(
comunque vedo che la votazione notturna mi ha risparmiato dal comprare f3ar (metro e bioshock già presi-fatti-finiti da tempo :D) :sofico:
però non è possibile svegliarsi la mattina (turuturututtu :fagiano:) e, contento per aver scampato i daily, vedere tra le altre offerte roba che vola da sola nel carrello.. :stordita:
ieri mattina è successo con trine2, stamattina alan wake.. mannaggia.. che faccio, lo piglio o no? :mc:
ps: votato a caso (plants) che tanto per me uno vale l'altro, che comunque son 3 giochi che non piglierei :D
TigerTank
14-07-2012, 08:29
Cercando info per risolvere il problema audio che avev ocon Windows 7 64bit, sembra che questi problemi ci siano (o c'erano) anche con le versioni Steam, almeno è questa l'impressione che ho avuto cercando su google (richieste di aiuto in questo senso di gente che aveva la versione Steam).
Eh già...anch'io ho trovato ad esempio questo:
http://www.trucchi-computer.com/blog/risolvere-probelma-audio-max-payne-windows-7-vista/
A questo punto non li prendo visto che hanno gli stessi identici problemi delle retail che già possiedo.
ieri mattina è successo con trine2, stamattina alan wake.. mannaggia.. che faccio, lo piglio o no? :mc:
Prendilo, è uno dei rari porting che siano stati ottimizzati degnamente per il pc :)
k0rn2012
14-07-2012, 08:30
Voto Q.U.B.E...gli altri due ce li ho :stordita:
_DoktorTerror_
14-07-2012, 08:31
Cercando info per risolvere il problema audio che avev ocon Windows 7 64bit, sembra che questi problemi ci siano (o c'erano) anche con le versioni Steam, almeno è questa l'impressione che ho avuto cercando su google (richieste di aiuto in questo senso di gente che aveva la versione Steam).
io li ho gia su steam e ho problemi di audio con win 7 64
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 08:39
La soluzione ai problemi di max payne su win7 64 bit sembra essere qui:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=848215
_DoktorTerror_
14-07-2012, 08:40
ho blinding of isaac pero steam non mi fa acquistare il dlc perche sostiene il contrario :O......com'è possibile?
ho blinding of isaac pero steam non mi fa acquistare il dlc perche sostiene il contrario :O......com'è possibile?
l'hai mai avviato? sai tutto può essere
puoi comprarlo come gift intanto. poi se non riesci proprio ad attivarlo li contatti, così per non perdere l'offerta
Revelator
14-07-2012, 08:46
i problemi con i max payne li hanno solo i possessori realtek.
con la mia x-fi extreme music niente del genere.
TigerTank
14-07-2012, 08:47
i problemi con i max payne li hanno solo i possessori realtek.
con la mia x-fi extreme music niente del genere.
Ottimo, buono a sapersi :)
votato qube gli altri li ho tutti
_DoktorTerror_
14-07-2012, 08:52
l'hai mai avviato? sai tutto può essere
puoi comprarlo come gift intanto. poi se non riesci proprio ad attivarlo li contatti, così per non perdere l'offerta
ovviamente si :p
mirkonorroz
14-07-2012, 08:57
MA Toy soldiers diventa pessimo a 5,39 euro? :D
Ricompra entrambi
Ricompra entrambi
Comunque il "pacchetto" costa più dei singoli giochi sommati....
Darrosquall
14-07-2012, 09:03
:asd: :asd: :asd: ma perchè molta gente compra tanto per, cioè 5 euro mudunna. :ciapet:
reelucertola
14-07-2012, 09:09
son stato al pc fino all'una e mi propinano toy soldiers..che noia!
comunque steam si sta ribellando..infervorito dal fatto che ho speso solo 3€ per trine 2, stanotte mi ha mandato una notifica via cell dicendomi che ci son offerte per i saldi estivi..vogliono che spenda, non so se riuscirò a resistere ancora a lungo a non comprar cavolate
nuuuuuuu io volwvo fear 3 scontato a 3€
:D
gioloc80
14-07-2012, 09:12
Toy Soldiers mi è sfuggito pure a me, era già nel carrello mannaggia :muro:
5,39 possono andar bene per quel gioco ma visto che c'era a meno farei la figura del babbeo a prenderlo ora :D
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 09:13
Sistemare Problemi Audio
Per far Funzionare Max Payne su Steam con win 7(o Vista) 32/64Bit a chi ha problemi di audio :O
Scaricare questo file di conversione:
MaxPayneSoundPatchv1.12.rar (http://rghost.net/34847531?r=984)
Altro Link:
http://www.mediafire.com/?ho9klovbzz53nxe
Scompattarlo e copiare il contenuto in
X:\Steam\steamapps\common\max payne it\
Eseguire il file MaxBatch.bat
Premere C
Alla fine della conversione:
Premere un Tasto
Giocare :asd:
Fonte:
http://maxpayneitalia.forumfree.it/?t=42399167&st=45#entry497119789
Se il gioco non dovesse partire per problemi di compatibilita' con Win 7 64 Bit , provare a mettere Compatibilita' Windows 98/Me
Per Windows 10 64 Bit , se non dovesse partire , fate così:
Scaricate e installate l' ultima patch 1.05:
https://www.fileplanet.com/62986/download/Max-Payne-v1.05-Patch
Cancellate il File MaxPayne.exe
Su Steam fate controllo dei files, vi riscaricherà MaxPayne.exe , fate tasto DX su questo file, ed impostate , nella scheda compatibilità, compatibilità Windows 95:
https://s18.postimg.org/iy9ua3qg9/Max.jpg
son stato al pc fino all'una e mi propinano toy soldiers..che noia!
comunque steam si sta ribellando..infervorito dal fatto che ho speso solo 3€ per trine 2, stanotte mi ha mandato una notifica via cell dicendomi che ci son offerte per i saldi estivi..vogliono che spenda, non so se riuscirò a resistere ancora a lungo a non comprar cavolate
prendi immediatamente Alan Wake Franchise a 8,99 € o odi i videogiochi :O
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 09:19
prendi immediatamente Alan Wake Franchise a 8,99 € o odi i videogiochi :O
Prendilo, Anche io l' ho preso :O
TigerTank
14-07-2012, 09:21
Ragazzi ma per giocare ad AC Revelations devo per forza tenere in background sia Steam che UPlay? Che roba odiosa...
devil_mcry
14-07-2012, 09:24
preso AW, rimarrà li nella lista di giochi a cui non ho tempo di giocare :D
però lo ho :D :sofico:
ma devo rigiocare tutto alan wake per fare i due DLC che sono inclusi nella versione PC?
prima di tutto volevo farmi quelli
Darrosquall
14-07-2012, 09:26
ma devo rigiocare tutto alan wake per fare i due DLC che sono inclusi nella versione PC?
prima di tutto volevo farmi quelli
sì. Va beh dai, io me lo son giocato due volte di fila di quanto è bello. Capolavoro immancabile.
k0rn2012
14-07-2012, 09:30
Peccato che alan wake l'ho giocato proprio poco tempo fa con tutte le espansioni se no lo avrei preso :cry:
ndrmcchtt491
14-07-2012, 09:30
Sembra figo stò Toy Soldiers, com'è?
k0rn2012
14-07-2012, 09:34
Sembra figo stò Toy Soldiers, com'è?
Stanotte ero indeciso se prenderlo o meno ma non l'ho preso :stordita: ho letto che è una specie di tower defense con soldati aereoplanini torrette ecc ecc il tutto come se fosse un gioco da tavolo :eek:
ndrmcchtt491
14-07-2012, 09:36
Stanotte ero indeciso se prenderlo o meno ma non l'ho preso :stordita: ho letto che è una specie di tower defense con soldati aereoplanini torrette ecc ecc il tutto come se fosse un gioco da tavolo :eek:
proprio per questo sembra figo :)
Inoltre dando un rapido giro sul tubo ho visto che è ambientato tipo nella ww1
k0rn2012
14-07-2012, 09:38
si infatti mi sto domandando perchè non l'ho preso ma la risposta è : bhoo :stordita: :fagiano:
Altre 6 ore e 20 senza sconti...non ce la faccio :cry:
-EagleEye-
14-07-2012, 09:48
sì. Va beh dai, io me lo son giocato due volte di fila di quanto è bello. Capolavoro immancabile.
ma il gioco si basa tutto sulla narrazione?
il gameplay com'è? cioè mi sembra di aver capito che hai quelle 2 munizioni e devi scappare per tutta la mappa :mbe:
può essere rigiocabile?
veramente è ambientato in una scatola di soldatini :asd:
devAngnew
14-07-2012, 09:53
Il secondo ha l'italiano ?!! :stordita: :fagiano:
il gameplay com'è? cioè mi sembra di aver capito che hai quelle 2 munizioni e devi scappare per tutta la mappa :mbe:
può essere rigiocabile?Bando alle perplessità: è veramente ben fatto! La narrazione è l'essenza del gioco ed il gameplay può tranquillamente passare in secondo piano. Si è spesso costretti a scappare ma se vogliamo completarlo al 100% ci sarà da organizzarsi bene. E' pieno di tocchi di classe, anche solo per i titoli di coda meriterebbe :)
può essere rigiocabile?
Il gioco lo devi prendere come un TPS-Thriller-Horror diciamo.
Non hai due munizioni, oddio non hai neanche caricatori al massimo. E' avventura, una storia, di un racconto horror mescolato con un pò di azione. E' molto bello come gioco, a me ha spinto ad andare avanti per arrivare subito al finale, anche i DLC meritano secondo me che gli ho giocati alla fine lasciandoli per ultimi. Come rigiocabilità, beh non puoi avere molti modi per finire quel gioco, se lo rigiochi, è magari per trovare tutti gli oggettini e per vedere se ti sei lasciato qualcosa indietro o hai qualche domanda ancora in sospeso. Le parti action si fanno giocare bene, hai un minimo di armi da fuoco e poi si mescola bene il tutto con gli effetti luce.
-EagleEye-
14-07-2012, 09:56
Bando alle perplessità: è veramente ben fatto! La narrazione è l'essenza del gioco ed il gameplay può tranquillamente passare in secondo piano. Si è spesso costretti a scappare ma se vogliamo completarlo al 100% ci sarà da organizzarsi bene. E' pieno di tocchi di classe, anche solo per i titoli di coda meriterebbe :)
dialoghi in italiano?
piccolo ot: da fan di gabe, viene da sorridere a guardare la tristissima pagina degli sconti su origin... :stordita:
-EagleEye-
14-07-2012, 09:57
piccolo ot: da fan di gabe, viene da sorridere a guardare la tristissima pagina degli sconti su origin... :stordita:
origin ha già fatto i suoi sconti (tutti i giochi a 5€), questi sono "extra"
Blasco80
14-07-2012, 09:57
Altre 6 ore e 20 senza sconti...non ce la faccio :cry:
Acquista un gioco da giocare nell'attesa di comprare altri giochi, non fa una piega :D
Darrosquall
14-07-2012, 09:58
Peccato che alan wake l'ho giocato proprio poco tempo fa con tutte le espansioni se no lo avrei preso :cry:
e chissà come lo hai giocato. ;)
può essere rigiocabile?
mi offendi. Io non sono una narrazione whore, se non c'era un gameplay di gran classe mica lo giocavo e finivo due volte :D
dardenta
14-07-2012, 09:58
Ciao a tutti,
sapreste dirmi se garshasp the monster slayer ha almeno i sottotitoli in ITA?
su steam non lo specifica.
Grazie mille.
Un altro voto per Qube (http://store.steampowered.com/app/203730/). :D
k0rn2012
14-07-2012, 09:59
e chissà come lo hai giocato. ;)
Col joypad :p
Tapatalk - Galaxy S
-EagleEye-
Bando alle perplessità: è veramente ben fatto! La narrazione è l'essenza del gioco ed il gameplay può tranquillamente passare in secondo piano. Si è spesso costretti a scappare ma se vogliamo completarlo al 100% ci sarà da organizzarsi bene. E' pieno di tocchi di classe, anche solo per i titoli di coda meriterebbe :)
si
grazie ci penso un pò su :stordita: , aspetto un titolo che mi intrighi per bene ma fino ad ora nulla :(
però siamo solo al secondo giorno quindi sono speranzoso :)
devAngnew
:O to storia veramente appassionante... piuttosto il nightmare non mi convince per niente.... :fagiano: che dite :D
JuanCarlos
14-07-2012, 10:00
Io per Alan Wake credo che arriverò proprio della scadenza e poi deciderò. Il gioco mi ha sempre incuriosito e vorrei provarlo, ma al tempo stesso ho almeno 10-12 giochi che non ho neanche installato (tra cui alcuni che mi attirerebbero il vostro odio spassionato ed inverecondo -per non averli ancora giocati-)... tempo che li gioco Alan Wake lo trovo a 2€ :D
Darrosquall
14-07-2012, 10:02
:O to storia veramente appassionante... piuttosto il nightmare non mi convince per niente.... :fagiano: che dite :D
scusami ma sul serio stai facendo questioni per due euro?Per un dlc che porta 4 ore di gameplay nuovo e un arcade mode?Boh, assurdo. ps: e nei due euro hai anche i content extra per il primo. Dai su, siamo seri :asd:
JuanCarlos
14-07-2012, 10:07
scusami ma sul serio stai facendo questioni per due euro?Per un dlc che porta 4 ore di gameplay nuovo e un arcade mode?Boh, assurdo.
Invece non è assurdo neanche un po' :asd: io uso la postepay per un sacco di cose, non solo per i saldi di Steam, e se all'improvviso saltasse fuori un giochino carino a 1,74€ e non potessi prenderlo perchè ho preso qualcosa che non mi convinceva rosicherei. Due volte, perchè dovrei pure tornare in posta a ricaricare :asd:
Invece non è assurdo neanche un po' :asd: io uso la postepay per un sacco di cose, non solo per i saldi di Steam, e se all'improvviso saltasse fuori un giochino carino a 1,74€ e non potessi prenderlo perchè ho preso qualcosa che non mi convinceva rosicherei. Due volte, perchè dovrei pure tornare in posta a ricaricare :asd:
ma non saranno comunque sprecati, avrai soundtrack (13 tracce), commento degli sviluppatori e PDF illustrato di 130 pagine
anche a me AN non ha mai convinto, ma per 2 € quello e la roba aggiuntiva è regalato
-EagleEye-
14-07-2012, 10:16
avete notato che quest'anno non c'è un pack con tutti i giochi EA?
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 10:16
Max Payne 1 funzionante su steam e win 7 64Bit, non mi stanchero' mai di rigiocarci:O
TigerTank
14-07-2012, 10:17
Proprio bello AC Revelations...mi crasha appena confermo la modifica a certe impostazioni video e da errore se passo ai collegamenti esterni tramite i link interni per poi ritornare al gioco.
Mah...spero sia un problema di drivers e/o di incompatibilità temporanea con la mia vga. Per ora lo metto da parte tanto devo giocare prima al predecessore.
Animatronio
14-07-2012, 10:17
io poco tempo fa ho preso alice madness a 5€ su origin, mentre ora sta a 12,49€ su steam, gabe :Prrr: :Prrr:
peccato per toy soldiers, mi interessava, ma mi son perso l'offerta notturna, quindi gabe :Prrr: :Prrr:
:asd: :asd:
JuanCarlos
14-07-2012, 10:21
ma non saranno comunque sprecati, avrai soundtrack (13 tracce), commento degli sviluppatori e PDF illustrato di 130 pagine
anche a me AN non ha mai convinto, ma per 2 € quello e la roba aggiuntiva è regalato
Son d'accordissimo, ma non è per i 2€, è per lo sbattimento :asd:
Per quanto riguarda Origin, a meno di sconti/offerte davvero clamorose io non ci compro più niente, zero, nisba. Con il primo Mass Effect mi hanno fatto penare una settimana, scaricare 3 volte il gioco per non risolvere niente. Ma quale compagnia nel 2012 ancora vende i prodotti in una sola lingua, senza possibilità di localizzarli in inglese (INGLESE!)? e se davvero vorrò giocarmelo in lingua originale dovrò ricomprarmelo su Steam :asd:
Duncandg
14-07-2012, 10:22
Nonostante li abbia già (il primo scatolato, il secondo preso sul GWFL Marketplace) non ho resistito e ho comprato i primi due Max payne, così ora son tutti e tre su Steam :stordita:
Domandina, Max Payne 2 IT non ha la sua iconcina?
2 domande:
-Aggiungi un amico alla tua lista di amici: Ne ho aggiunti già 2 ma non me lo sblocca, cheddevofà? :fagiano:
-Pubblica una screenshot: Ho reso un paio di vecchi screenshot "pubblici" ma non me lo sblocca, cheddevofà(x2)? :fagiano:
ragazzi cosa si fà alla fine per il gruppo di acquisto per PAYDAY??
io probabilmente oggi e domani vado in montagna....e domani vorrei ricordare che scade la promo:(
a questo punto lo prendo per conto mio....:)
devAngnew
14-07-2012, 10:27
scusami ma sul serio stai facendo questioni per due euro?Per un dlc che porta 4 ore di gameplay nuovo e un arcade mode?Boh, assurdo. ps: e nei due euro hai anche i content extra per il primo. Dai su, siamo seri :asd:
IL primo con i dlc c'è l'ho su GOG... il fatto è che mi interessa molto il lato storia ma a quanto pare stò nightmare fa acqua da tutte le parti sul quel fronte .... :fagiano:
p:s: non è una questione di €
devAngnew
14-07-2012, 10:29
Nonostante li abbia già (il primo scatolato, il secondo preso sul GWFL Marketplace) non ho resistito e ho comprato i primi due Max payne, così ora son tutti e tre su Steam :stordita:
Domandina, Max Payne 2 IT non ha la sua iconcina?
Sai se il secondo è in ITALIANO ?!! :D
Darrosquall
14-07-2012, 10:32
IL primo con i dlc c'è l'ho su GOG... il fatto è che mi interessa molto il lato storia ma a quanto pare stò nightmare fa acqua da tutte le parti sul quel fronte .... :fagiano:
p:s: non è una questione di €
avevo capito dovevi comprare entrambi. Questo è uno spin off basato su night springs, il serial che ha scritto Alan e che odia tanto :asd: . Sono due capitoli che durano come quelli del gioco base, quindi all'incirca due ore in base a come si giocano. Dovrebbe essere più basato sull'azione che sulla storia, fermo restando che anche nel base alla fine è un gioco e non un filmaccio interattivo.
Se ti è piaciuto il primo non ci devi nemmeno pensare, imho.
k0rn2012
14-07-2012, 10:33
Mi sa che prendo i 2 Max Payne... Sapete se si può giocare con il controller 360?
Tapatalk - Galaxy S
reelucertola
PERCHè NESSUNO HA DETTO CHE PURE I PRECEDENTI MAX PAYNE SON SCONTATI!
ok, gabe ha vinto, altri 2.5€ spesi..ora son a 5.5€ di spesa
Altair[ITA]
2 domande:
-Aggiungi un amico alla tua lista di amici: Ne ho aggiunti già 2 ma non me lo sblocca, cheddevofà? :fagiano:
-Pubblica una screenshot: Ho reso un paio di vecchi screenshot "pubblici" ma non me lo sblocca, cheddevofà(x2)? :fagiano:
_ devi aggiungere NUOVE persone.
_ devi fare NUOVE foto.
non vale la roba vecchia.
PERCHè NESSUNO HA DETTO CHE PURE I PRECEDENTI MAX PAYNE SON SCONTATI!
ok, gabe ha vinto, altri 2.5€ spesi..ora son a 5.5€ di spesa
- qualcuno l'ha detto
- è nelle note nella lista
- dovevi arrivarci da solo
- in ogni caso colpa tua :O
;37795341']_ devi aggiungere NUOVE persone.
_ devi fare NUOVE foto.
non vale la roba vecchia.Ma le persone nuove le ho aggiunte, anche più di una :fagiano:
Ma le persone nuove le ho aggiunte, anche più di una :fagiano:
io no, me lo sono ritrovato già sbloccato :fagiano:
ma alla fine mi sa che non serve proprio a nulla sta cosa delle medaglie
Goofy Goober
14-07-2012, 10:38
i primi 2 max payne li ho già giocati e finiti anni fa, ora non vedo motivi per ricomprarli, già che il 3 di mezzo :D
mi sa che lo compro, l'unica cosa che odio di quel gioco sono i 26gb, devo aggiornare il reparto HDD del computer :muro:
_DoktorTerror_
14-07-2012, 10:39
dove trovo i giochi comprati da giftare?
io poco tempo fa ho preso alice madness a 5€ su origin, mentre ora sta a 12,49€ su steam, gabe :Prrr: :Prrr:
peccato per toy soldiers, mi interessava, ma mi son perso l'offerta notturna, quindi gabe :Prrr: :Prrr:
:asd: :asd:
io invece resistetti quando vidi bulletstorm a 5 su origin... e infatti di lì a poco gabe lo mise a 5 euro pure su steam...:D
reelucertola
14-07-2012, 10:40
- qualcuno l'ha detto
- è nelle note nella lista
'ntipatico:Prrr:
k0rn2012
14-07-2012, 10:41
Max Payne 2 si può rendere italiano?:stordita:
guardati il forum di steam
devAngnew
14-07-2012, 10:42
avevo capito dovevi comprare entrambi. Questo è uno spin off basato su night springs, il serial che ha scritto Alan e che odia tanto :asd: . Sono due capitoli che durano come quelli del gioco base, quindi all'incirca due ore in base a come si giocano. Dovrebbe essere più basato sull'azione che sulla storia, fermo restando che anche nel base alla fine è un gioco e non un filmaccio interattivo.
Se ti è piaciuto il primo non ci devi nemmeno pensare, imho.
A proposito sapete se poi posso attivarlo su GOG come the witcher.... o quelli di GOG mi mandano ... a ... :ops:
devAngnew
14-07-2012, 10:44
Grazie X360X sempre il migliore :mano: :cincin: meno male .... vado e cerco...
k0rn2012
14-07-2012, 10:46
Grazie...cmq cambiato idea...non li prendo più :eek: ..tanto di sicuro non li rigiocherei e questi 5 € li tengo per qualcosa di nuovo :p
A proposito sapete se poi posso attivarlo su GOG come the witcher.... o quelli di GOG mi mandano ... a ... :ops:
fossi in loro ti ci manderei in effetti :asd:
The Witcher è dei proprietari di GOG, per quello lo fanno attivare ;)
renatofast
14-07-2012, 10:56
A cosa serve votare?
Goofy Goober
14-07-2012, 10:57
per contribuire nella scelta del prossimo sconto "speciale" che steam proporrà...
e dopo un certo numero di voti si guadagna un badge
per contribuire nella scelta del prossimo sconto "speciale" che steam proporrà...
e dopo un certo numero di voti si guadagna un badge
Un UTILISSIMO badge :asd:
Goofy Goober
14-07-2012, 11:02
Un UTILISSIMO badge :asd:
già in effetti mica ho capito a cosa servono.
UnicoPCMaster
14-07-2012, 11:03
Mi è comparso un annuncio Steam bizzarro: Nuovo Contenuto disponibile per il tuo gioco (un dlc per Heroes Might Magic Vi), il bello è quel gioco non ce l'ho. :D
Jon Irenicus
14-07-2012, 11:05
Un UTILISSIMO badge :asd:Io invece di badge preferirei budget.:stordita:
Goofy Goober
14-07-2012, 11:06
in questi giorni steam è normale sbarelli un po :asd:
Preso il pacchetto completo di alan Wake, nonostate i pareri contrastanti il gioco mi ha sempre incuriosito.
Ho saltato Max Payne, costa troppo, più altri giochi che non mi convincevano come Alice o Arma per la mod degli zombie.
Resisto a non comprare the Walking Dead, meglio aspettare super sconto quando tutti gli episodi saranno usciti.
Aspetto Dear Ester di sicuro, poi vediamo, mancano tanti giorni.
Ho scoperto ora che Toy Soldiers è un tower defense -tipologia che adoro- e che su Gamespot ha preso 8.5 e su IGN 8.
Mi sto martellando sugli zebedei perchè stanotte stavo per acquistarlo poi ho detto, ma no, sarà il solito rts coi soldatini...
Al diavolo, aspetto di vedere se ricapita in sconto, se no lo prendo a 5 Euro!
Io invece di badge preferirei budget.:stordita:
:sofico:
vincenzomary
14-07-2012, 11:09
preso alan wake... ai consigli di darrosqall... bisogna sottomettersi :D
PaoPaolo
14-07-2012, 11:14
dove trovo i giochi comprati da giftare?
Cicca su Comunita'-->home e nel menu' a destra clicca su "Inventario"
Li ci sono diverse sezioni, i giochi comprati come gift sono sotto la sezione "Steam"
A cosa serve votare?
il voto su steam è un dovere civico :asd:
Caronte83
14-07-2012, 11:15
ehi ragassuoli buondì^^
mi piacerebbe poter entrare a far parte del gruppo steam di hwup:fagiano: ...l'aspetto social di steam l'ho sempre snobbato,però ptorebbe rivelarsi utile a vivere un'esperienza decisamente più completa con questa bella comunity:)
in prima pagina ho letto che dovrei mandare richiesta in pvt indicando il nick e il link profilo su steam all'amministratore del gruppo...quindi a ??:help:
TigerTank
14-07-2012, 11:17
Per diventare "Pilastro della comunità" :D
Dovrebbe essere già in italiano, c'è anche la nota.
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/2rrjybb8x3glfcshjj0_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=2rrjybb8x3glfcshjj0.jpg)
Alla fine oltre al terzo ho preso anch'io i primi 2 per comodità.
i primi 2 max payne li ho già giocati e finiti anni fa, ora non vedo motivi per ricomprarli, già che il 3 di mezzo :D
mi sa che lo compro, l'unica cosa che odio di quel gioco sono i 26gb, devo aggiornare il reparto HDD del computer :muro:
Eh già...un bel mattoncino. Io Steam ce l'ho su ssd ma tanto ho al massimo 6-7 titoli installati e quelli nuovi che scarico ma che non gioco subito li salvo come backup e poi li cancello.
A me invece è venuta nostalgia...e voglia di rifarmi un giro con entrambi. Chissà se c'è ancora in giro quella mod "matrix-style", con tanto di musica (http://www.youtube.com/watch?v=iCBL33NKvPA) dei Propellerheads durante i rallenty :D
-EagleEye-
14-07-2012, 11:19
a far invidiare gli amici :asd:
Goofy Goober
14-07-2012, 11:20
Per diventare "Pilastro della comunità" :D
quello l'ho già guadagnato facendo gli altri obiettivi :asd:
Consiglio
14-07-2012, 11:25
Ragazzi a me manca solo di pubblicare un video? Come devo fare?
TigerTank
14-07-2012, 11:27
quello l'ho già guadagnato facendo gli altri obiettivi :asd:
AHahah io ne ho solo 6 di quelli...ma tanto sono già un arco a tutto sesto :asd:
PaoPaolo
14-07-2012, 11:28
ehi ragassuoli buondì^^
mi piacerebbe poter entrare a far parte del gruppo steam di hwup:fagiano: ...l'aspetto social di steam l'ho sempre snobbato,però ptorebbe rivelarsi utile a vivere un'esperienza decisamente più completa con questa bella comunity:)
in prima pagina ho letto che dovrei mandare richiesta in pvt indicando il nick e il link profilo su steam all'amministratore del gruppo...quindi a ??:help:
E' scritto alla fine della seconda pagina:
Se vuoi essere invitato al gruppo PRIVATISSIMO devi MANDARE UN PVT A MIRAGGIO * Raven * maxx1973 * taleboldi , linkando il collegamento al tuo profilo così http://steamcommunity.com/id/miraggio e verrete aggiunti ( ovviamente per essere invitati il vostro profilo inizialmente deve essere visibile a tutti ..poi lo potrete rimettere privato)
Se vai sulla pagina c'e' il link ai profili degli amministratori
-EagleEye-
Ragazzi a me manca solo di pubblicare un video? Come devo fare?
devi collegare il tuo account youtube (basta andare nella sezione video del tuo profilo), poi scegli un video che hai caricato e lo condivide su steam :)
Caronte83
E' scritto alla fine della seconda pagina:
Se vai sulla pagina c'e' il link ai profili degli amministratori
grazie mille PaoPaolo:)
ndrmcchtt491
14-07-2012, 11:31
Preso AW poverelli edition :Prrr:
Qualcuno mi manda gentilmente una richiesta di amicizia, così provo a vedere se facendo l'operazione all'inverso mi sblocca il badge :stordita:
Il mio ID è Alex_asr.
Grazie :D
[Edit] Fatto! Grazie a Nayr e Donbabbeo!
Donbabbeo
14-07-2012, 11:42
Sono combattuto, non so se prendere solo AW o anche Bioshock 2...
Convincetemi :(
Sigh, sono a 2 giorni e già son partiti 17 € :muro:
mirkonorroz
14-07-2012, 11:53
Hard reset (3,37€) e' tutto al buio/notte dall'inizio alla fine?
torno da fare gli esami all'uni e mi ritrovo i saldi steam... questa è stata la mia reazione:
http://i.imgur.com/5RTFx.jpg
Caronte83
14-07-2012, 11:53
ragazzi scusate non voglio inquinare il thread con un quesito tecnicoXD..ma non riesco a trovare la stringa tipo
http://steamcommunity.com/id/etccc
ma solo quella
http://steamcommunity.com/profiles/serie numerica
???
m'appello alla vostra infinta saggezza e disponibilità..anche in pvt qui,grazie
Votate tutti q.u.b.e. perchè...lo voglio io :D
Hard reset (3,37€) e' tutto al buio/notte dall'inizio alla fine?
si tranne il boss finale (non so il dlc). è stupendo, prendilo.
preso american nightmare, avevo già aw su gog.
sarebbe bello un 75% su skyrim, i tempi dovrebbero essere maturi :sperem:
Ciao nicoo, se hai voglia di concludere subito abbiamo formato un gruppo di quattro, a questo punto ti invio pm
Fammi sapere
ok aspetto pm!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.