View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Revelator
04-01-2013, 12:29
sta davvero scaricando tutto? a volte sballa il dato dei download, e non scarica tutta la quantità di dati che trovi scritto...
anche se non vorrei dire stupidate, ma se tu hai la versione retail e nel frattempo escono delle patch per il gioco, steam ti riscarica tutto (mi era successo un paio d'anni fa quando avevo provato a fare il backup di Trine, l'avevo fatto prima che uscisse una patch e anche usando il cd steam mi aveva scaricato il gioco da zero :fagiano: )
NO. vedi mio post sopra....
a volte mi chiedo se chi frequenta sto forum usa il pc da 2 giorni.
Animatronio
04-01-2013, 12:32
NO. vedi mio post sopra....
a volte mi chiedo se chi frequenta sto forum usa il pc da 2 giorni.
no cosa :mbe:
ho riportato una mia esperienza, mica mi invento le cose
quella storia del backup era successa prima che cambiassero il sistema dei download, ma non è detto che non stia incorrendo nello stesso problema
TheDeathUndead
04-01-2013, 12:40
Se avessi qualche amico con cui giocarlo in co-op, lo prenderei. Tempo fa ho giocato con Left 4 Dead 2 sfruttando un free weekend, ma sono stato sbattuto fuori da vari server perché ero troppo scarso, senza contare i vari "idiot" e "stupid" che ho ricevuto :asd:
Guarda la mia firma ;)
ombra666
04-01-2013, 12:50
Guarda la mia firma ;)
se non ti dispiace vi addo tutti, e se qualcuno è ionteressato a giocare a l4d2 mi aggiunga pure, di solito in settimana ci sono spesso alla sera e qualche partita me la faccio volentieri (magari con ts così spariamo 4 cazzate :D)
Alex'Rossi
04-01-2013, 12:58
Quest'estate comprai l4d2 in un four pack con qualcuno qui sul forum, fino a ieri MAI installato :asd:
Oggi finalmente mi decido a provarlo, ma non ci capisco veramente niente, quasi quasi, se ne avete voglia, joino nel gruppo così mi spiegate un po' come funziona :D
per qualche partita a L4D2 ci sono anche io :D vi addo
lupennino
04-01-2013, 13:09
Ciao ragazzi, una domanda...
se dovessi formattare il pc, devo fare qualche procedure particolare con steam?
oppure reinstallo steam, loggo.. e riscarico i giochi?
TheDeathUndead
04-01-2013, 13:14
Ciao ragazzi, una domanda...
se dovessi formattare il pc, devo fare qualche procedure particolare con steam?
oppure reinstallo steam, loggo.. e riscarico i giochi?
non per cattiveria ma se guardi le ultime 2-3 pagine lo capisci cosa c'è da fare
Bestseller
04-01-2013, 13:15
Ma la fattura che attesta l'acquisto è quella che inviano via mail?
Perchè la volevo stampare.
La risposta alla tua domanda e'... "dipende dalla patch"
Per alcune patch basta scompattare i files, per altre si devono fare operazioni aggiuntive.
In genere nel "pacchetto" trovi le istruzioni se no guarda sul sito da dove l'hai scaricata.
To install this, simply drag and drop the 'materials'
folder to your game directory and merge folders if you
are presented with the option of doing so.
:read:
Essendoci la cartella "materials" non capisco però se intende il contenuto di quella cartella o la cartella stessa :ciapet:
ThEbEsT'89
04-01-2013, 13:17
Ripropongo la domanda di natura legale delle licenze, che si è persa tra i vari post :D
Noi europei non possiamo acquistare i giochi in DD da Amazon.com perchè logicamente non abbiamo nessun indirizzo di fatturazione americano. Però ad esempio possiamo comunque entrare in possesso delle chiavi dei giochi tramite siti come SteamGift o tramite scambio su Steam con un utente americano. In questo caso cosa succede? Cioè se usiamo quella chiave sui nostri account di Steam, siamo passabili di ban da parte di Valve, o altre conseguenze più o meno gravi?
Perchè mi pare una cosa che può succedere senza che uno ne sia consapevole. Ad esempio, non potendoci acquistare, io non mi informo mai delle offerte di Amazon.com, ma ho già fatto scambi con utenti americani :stordita:
fraussantin
04-01-2013, 13:23
Ripropongo la domanda di natura legale delle licenze, che si è persa tra i vari post :D
Noi europei non possiamo acquistare i giochi in DD da Amazon.com perchè logicamente non abbiamo nessun indirizzo di fatturazione americano. Però ad esempio possiamo comunque entrare in possesso delle chiavi dei giochi tramite siti come SteamGift o tramite scambio su Steam con un utente americano. In questo caso cosa succede? Cioè se usiamo quella chiave sui nostri account di Steam, siamo passabili di ban da parte di Valve, o altre conseguenze più o meno gravi?
Perchè mi pare una cosa che può succedere senza che uno ne sia consapevole. Ad esempio, non potendoci acquistare, io non mi informo mai delle offerte di Amazon.com, ma ho già fatto scambi con utenti americani :stordita:
da quel poco che ne so io la valve ti banna solo se usi un proxy per attivare chiavi che non si attivano con un ip italiano.( questa procedura , non puoi farla sembrare una sbadataggine)
e neanche sempre.
al massimo ti bloccano il gioco come è avvenuto per i vari cod, dead island ecc ecc.
gli unici a bannare per ste cose , sono i ns moderatori , quindi non conviene parlarne qui.
Darrosquall
04-01-2013, 13:23
non considerando i 2 vecchi, ma solo il 3 e i 2 HD, il 3 credo sia il peggiore del lotto.
una noia mortale. e dire che all'epoca avevo finito i 2 classici divertendomi.
se vi volete divertire davvero con sam vale più che altro la pena di giocare i 2 vecchi ma in HD.
credi male, e no, è tutto fuorché una noia mortale, è il miglior FPS single player del 2011.
ps: IMHO
fraussantin
04-01-2013, 13:26
credi male, e no, è tutto fuorché una noia mortale, è il miglior FPS single player del 2011.
ps: IMHO
quoto , ce ne fosse di giochi a quel modo.
certo ,potete dire che non è molto innovativo rispetto ai vecchi , ma bene , NON INNOVIAMO CIO' CHE VA BENE!!
ps , per chi ha preso il paccone , giocate prima il 3 e poi i vecchi.
ThEbEsT'89
04-01-2013, 13:32
da quel poco che ne so io la valve ti banna solo se usi un proxy per attivare chiavi che non si attivano con un ip italiano.( questa procedura , non puoi farla sembrare una sbadataggine)
e neanche sempre.
al massimo ti bloccano il gioco come è avvenuto per i vari cod, dead island ecc ecc.
gli unici a bannare per ste cose , sono i ns moderatori , quindi non conviene parlarne qui.
Grazie mille per la precisazione, non volevo comunque un spiegazione su aggiramenti e affini, ma solo un chiarimento sulla licenza di quelle chiavi.
Ad esempio qualche pagina fa (quando si è parlato di Bioshock e Hotline Miami svenduti da Amazon), mi è venuto questo dubbio in testa, dato che ho visto un sacco di gift di quei giochi su SteamGift. Cioè che succede su un utente europeo entra (in modo legale, come uno scambio o una vincita su SteamGift) in mano di quelle chiavi?
Mi pare che questa possibilità non venga citata da nessuna parte, nè su Amazon, nè nel ToS di Steam... :stordita:
Revelator
04-01-2013, 13:43
quoto , ce ne fosse di giochi a quel modo.
certo ,potete dire che non è molto innovativo rispetto ai vecchi , ma bene , NON INNOVIAMO CIO' CHE VA BENE!!
ps , per chi ha preso il paccone , giocate prima il 3 e poi i vecchi.
a me pare peggiore dei 2 hd,l'ha peggiorati.
New Vegas è steamworks, quindi teoricamente dove costano meno tanto si attivano su Steam...
...il gioco offre una marea di ore e sta a 2,49 €.
per chi dovesse essere ancora indeciso lo si può acquistare in copia fisica ai saturn per 4,99 €. Io l'ho preso ieri :read:
a questo aggiungici la possibilità di scambiare giochi con utenti stranieri che li hanno comprati con carte di credito farlocche, così loro si beccano da te un gioco comprato regolarmente da Steam e tu rischi che un giorno non troppo lontano possano anche rimuoverti il gioco.
Di situazioni da evitare ce ne sono una cifra, l'unica soluzione è cercare di scambiare solo con persone fidate e tracciabili come gli utenti del forum.
Lo scambio giochi con utenti americani dovrebbe essere concesso poiché altrimenti Valve avrebbe dovuto limitare tali scambi, ma a quanto pare non è così.
Imho è ancora molto da perfezionare lo scambio dei giochi e nel frattempo consiglio di evitare scambi rischiosi.
Personalmente visti i prezzi consiglio di comprarsi la roba ed eventualmente scambiarla solo con amici.
Negli scenari possibili:
utente X compra dei giochi con carte di credito farlocche, poi scambia con un altro utente che gli dà un gioco vero, quest'ultimo crea un giveaway su Steamgift inconsapevole della provenienza illecita, un utente vince il giveaway, ma avendo già il gioco lo scambia sul forum tra amici. Quello che lo attiva dopo pochi giorni si vede togliere il gioco e gli arriva anche una e-mail che lo ammonisce...
in tutto questo giro mi spiegate che colpa avrebbe l'ultimo della catena? Come si fa a tracciare un gioco?
Basterebbe che implementassero un sistema che aggiunga una tag ai giochi del tipo:
Gioco Verificato acquistato su Steam in: NomePaeseOrigine
Acquistato in data: xx/xx/xxxx
Acquistato da: codice utente
Tracciabilità: scambiato già x volte
Poi sarà l'utente che deciderà se rischiare o meno.
...
Come si fa a tracciare un gioco? [/B]
Basterebbe che implementassero un sistema che aggiunga una tag ai giochi del tipo:
Gioco Verificato acquistato su Steam in: NomePaeseOrigine
Acquistato in data: xx/xx/xxxx
Acquistato da: codice utente
Tracciabilità: scambiato già x volte
Poi sarà l'utente che deciderà se rischiare o meno.
Il primo parametro ci dà informazioni sul paese di acquisto, quindi possiamo sapere subito se è stato acquistato in paesi extraeuropei o dove vengono applicate tariffazioni differenti
Il secondo parametro, il più importante per evitare possibili truffe, ci fornisce la data di acquisto. Se è stato acquistato con una carta di credito farlocca o simili, solitamente in pochi giorni con varie denunce ecc... si risale agli acquisti e quindi più la data è vecchia e più è sicura l'origine del gioco.
Il terzo parametro fornisce un codice numerico che non c'entra nulla con il l'id utente, ma se fornito a Valve permette di risalire all'utente.
Il quarto parametro ci dice in quante mani è passato il gioco.
Nel caso di qualsiasi problema, l'ultimo utente della catena avrà modo di dimostrare da chi e quando ha ricevuto il gioco.
Magari esiste già una carta di identità nascosta che noi utenti non vediamo, in questo caso però non potranno e dovranno mai levare un gioco ad un utente che non ha la possibilità di valutare l'origine dello scambio.
ketersephirot
04-01-2013, 14:09
Per la stragrande maggioranza dei titoli non c'è alcun problema : il fatto che vengano comprati su suolo americano e poi scambiati non crea nessun problema.
Ci sono però un ristretto numero di giochi (tra cui Dead Island in versione DD, mannaggia a loro) che sono region lock e che se cerchi di attivarli steam ti blocca dicendo che il contenuto non è disponibile nella tua regione.
killeragosta90
04-01-2013, 14:10
se non ti dispiace vi addo tutti, e se qualcuno è ionteressato a giocare a l4d2 mi aggiunga pure, di solito in settimana ci sono spesso alla sera e qualche partita me la faccio volentieri (magari con ts così spariamo 4 cazzate :D)
Credo che lo acquisterò anch'io! (anche se l'ho già giocato e finito da un amico in coop locale su xbox 360) Noob in arrivo! :D
Io ho attivato su Steam (ma non installato) il pack 2K shooter venduto su amazon.com, senza problemi (e nessun gioco è steamworks).
A questo punto credo che il lock ci sia solo per alcuni giochi specifici...
fraussantin
04-01-2013, 14:32
Il pr....................cambio.
per me vale la regola , che se un gioco mi piace lo compro , se uno mi avanza ,cosa rara, lo dono \ scambio.(con amici)
se si fa una gift-tata generale partecipo. per divertirsi
ma andare a farci del business comprando o vendendo da\a sconosciuti mi da quel senso di "lavoro" che fuori orario non ho voglia di fare.
ThEbEsT'89
04-01-2013, 14:43
in tutto questo giro mi spiegate che colpa avrebbe l'ultimo della catena? Come si fa a tracciare un gioco?
Quoto, tra l'altro io a giochi comprati con carte di credito farlocche manco ci avevo pensato... Ad ogni modo l'utente finale non ha nessuna colpa di quello che ha fatto l'acquirente del gioco. Non trovo quindi manco giusto che il gioco gli venga tolto dalla libreria senza alcuna forma di risarcimento...
Per il discorso delle chiavi vendibili solo a utenti USA, o mettono un blocco regionale delle chiavi stesse, oppure non possono dire nulla se il gioco viene attivato da un utente europeo in seguito ad uno scambio... Almeno IMHO...
Ci sono già stati casi di rimozione di contenuti e/o ban che fossero giustificati solo da un esempio come quello che ho portato prima?
Il primo parametro ci dà informazioni sul paese di acquisto, quindi possiamo sapere subito se è stato acquistato in paesi extraeuropei o dove vengono applicate tariffazioni differenti
Il secondo parametro, il più importante per evitare possibili truffe, ci fornisce la data di acquisto. Se è stato acquistato con una carta di credito farlocca o simili, solitamente in pochi giorni con varie denunce ecc... si risale agli acquisti e quindi più la data è vecchia e più è sicura l'origine del gioco.
Il terzo parametro fornisce un codice numerico che non c'entra nulla con il l'id utente, ma se fornito a Valve permette di risalire all'utente.
Il quarto parametro ci dice in quante mani è passato il gioco.
Nel caso di qualsiasi problema, l'ultimo utente della catena avrà modo di dimostrare da chi e quando ha ricevuto il gioco.
Magari esiste già una carta di identità nascosta che noi utenti non vediamo, in questo caso però non potranno e dovranno mai levare un gioco ad un utente che non ha la possibilità di valutare l'origine dello scambio.
Questo effettivamente mi pare un'ottima cosa, però mi pare strano che Valve non abbia internamente una cosa del genere. In fondo se un publisher vuole fare un gioco Steamworks deve contattare Valve e prendere accordi con essa... Poi i vari shop comprano stock di chiavi (o da Valve o dal publisher, non lo so) e le mettono in vendita. Mi pare strano che Valve non abbia un DB interno che associ ogni stock di chiavi ad uno shop.
Con una cosa del genere sarebbe anche relativamente facile da parte di Valve andare a verificare se la chiave X è stata comprata da un utente Y sul suolo USA e poi attivata dall'utente Z in Europa, o se quest'ultimo ha fatto il furbetto :)
Per la stragrande maggioranza dei titoli non c'è alcun problema : il fatto che vengano comprati su suolo americano e poi scambiati non crea nessun problema.
Speriamo :D
Ho già fatto scambi con utenti americani, ma non ho idea della provenienza di quei giochi... :(
Da ora in avanti comprerò solo di tasca mia, meglio spendere qualche € in più, ma non avere problemi/pensieri di questo tipo. :)
Risulta anche a voi che Homefront non sia passato scontato al 75% questo giro..?
E' strano, ricordo che c'era stato ai saldi del Black Friday.
Peccato, a 5 euro l'avrei preso. Aspetterò un'altra occasione...
PaoPaolo
04-01-2013, 14:58
:read:
Essendoci la cartella "materials" non capisco però se intende il contenuto di quella cartella o la cartella stessa :ciapet:
To install this, simply drag and drop the 'materials'
folder to your game directory and merge folders if you
are presented with the option of doing so
Traducendo letteralmente le istruzioni viene fuori:
Per installarlo trascina semplicemente la cartella "materials" nella directory del gioco e unisci le carelle se ti viene proposta l'opzione di farlo
Direi che devi copiare la cartella intera nella directory del gioco, se c'e' gia' un altra cartella "materials" windows ti dice che c'e' gia' e se vuoi sovrascrivere gli eventuali contenuti uguali, gli dici di si e dovresti essere a posto.
Se invece non c'e' fa la copia senza chiederti nulla e sei a posto lo stesso :D
piero_tasso
04-01-2013, 15:09
Risulta anche a voi che Homefront non sia passato scontato al 75% questo giro..?
è successo con varie cose che aspettavo e che son già state al 75% in passato... saldi un po' meh... anche considerando che l'unico vero acquisto (Tropico 4 all'80%) mi crasha ogni 10 min e non ho trovato soluzioni (e pare lo faccia solo a me) :(
Blasco80
04-01-2013, 15:15
Guarda su GMG c'è la possibilità di acquistarlo a 6€ con il voucher GMG20-PJFEW-Y16HK.
Se lo avessi acquistato fino a due giorni fà avresti pagato anche meno ;)
-EagleEye-
04-01-2013, 15:24
Guarda su GMG c'è la possibilità di acquistarlo a 6€ con il voucher GMG20-PJFEW-Y16HK.
aggiungo che vale tranquillamente quella cifra, mi è piaciuto :)
Altair[ITA]
04-01-2013, 15:46
comunque, sine mora a 2€ steamworks su gmg, fate un gran affare ;)
Per chi usa Steam su linux, come faccio a far funzionare il lettore video? ho già installato Flash Player.
PS: Sto con Ubuntu
e con tutti i dlc se non sbaglio :O
Blasco80
04-01-2013, 16:08
e con tutti i dlc se non sbaglio :O
Si è la Ultimate Edition! :eek:
Homefront Ultimate Edition includes: Homefront Base Game, Homefront - The Rock Map Pack, Homefront - Fire Sale Map Pack and Homefront - Express 870 Shotgun DLC
Altair[ITA]
04-01-2013, 16:19
.... un dlc : uno shotgun.
allora ditelo.
-EagleEye-
04-01-2013, 16:22
;38808628'].... un dlc : uno shotgun.
allora ditelo.
ah sapessi che arma è quella, qualcuno lo ha definito "cheat autorizzato" :asd:
a me lo hanno dato come contenuto extra della steelbook edition assieme alla scar e bonus anicipati
In alcuni server l'Express shotgun è bandito :D
_DoktorTerror_
04-01-2013, 16:42
;38808428']comunque, sine mora a 2€ steamworks su gmg, fate un gran affare ;)
grazie per la segnalazione ;)....preso :D
In alcuni server l'Express shotgun è bandito :D
e come biasimarli? uno shotgun che oneshotta anche a lunga distanza..
-EagleEye-
04-01-2013, 17:01
e come biasimarli? uno shotgun che oneshotta anche a lunga distanza..
mi ci sono divertito anche io :asd: :sofico:
Stanco di guadare questi saldi :O
Comunque preso to the moon al 66% e anche anna.
Mi sto riducendo solo a Indie :stordita:
a 5 € sono 1 € per ogni ora :asd: conditi con respaw selvaggio.
è quello che vale alla fine...
..bon, preso anche im alive, direi stop a meno di uno scontone sui tre titoli che ancora mi interessano (farcry3, F1 race stars , Lego lords of the rings)
Rainy nights
04-01-2013, 17:45
Stanco di guadare questi saldi :O
Comunque preso to the moon al 66% e anche anna.
Mi sto riducendo solo a Indie :stordita:
To the moon è bellissimo veramente. Una perla.
sent from Magrathea using a super computer
_DoktorTerror_
04-01-2013, 17:47
15min alle ultime offerte giornaliere......scommettiamo che fanno pena :asd:
Anna + Monkey Island SE+ To the moon + Tomb 6 = 11,32€ + Batman AC (black Friday) 4,87 = 16,19€
Io ho concluso :O
Anzi qualcuno sa dove si può acquistare Stalker Cop senza dover per forza prendere tutto il bundle?
moli89.bg
04-01-2013, 17:52
grazie per la segnalazione ;)....preso :D
In bocca al lupo Dok :asd:
A che ora si chiuderanno definitivamente i saldi? Nella giornata di domani ma...quando?
Tutte offerte che si sono già viste, e Crysis 2 continua a costare di più di quel che vale
A che ora si chiuderanno definitivamente i saldi? Nella giornata di domani ma...quando?
24 ore da adesso, le offerte giornaliere 48
15min alle ultime offerte giornaliere......scommettiamo che fanno pena :asd:
You win :O
Trine 2 mi manca ma sento che ne posso fare a meno :O
JuanCarlos
04-01-2013, 18:07
Saldi un po' così, ma da una parte era prevedibile. Se non avessi così tanta roba da giocare il primo Crysis me lo prenderei, anche solo per vedere perchè tutti ne parlano così bene.
_DoktorTerror_
04-01-2013, 18:12
In bocca al lupo Dok :asd:
mazza se tosto :eek: :asd:
Io volevo swtfu2 ma non lhanno messo.
rage x 5€ merita?
Me lo consigliate I'm Alive?
_DoktorTerror_
04-01-2013, 18:19
Saldi un po' così, ma da una parte era prevedibile. Se non avessi così tanta roba da giocare il primo Crysis me lo prenderei, anche solo per vedere perchè tutti ne parlano così bene.
l'importante che Gabe sia contento del guadagno fatto :O
http://media.pcgamer.com/files/2012/03/Gabe-Newell-peers-seductively-over-his-fan-of-money-590x232.jpg
alexbilly
04-01-2013, 18:22
Max Payne 3 continua a vincere nei saldi flash... quante volte lo avranno scontato in questi giorni? 50? :asd:
Sempre la stessa roba... Dite che volete vendere sempre quei 4 giochi e bon :rolleyes:
Max Payne 3 continua a vincere nei saldi flash... quante volte lo avranno scontato in questi giorni? 50? :asd:
Lo aspetto sotto i 10€... :O
jonbonjovanni
04-01-2013, 18:26
votate torchlight su steam
Fr@ncesco
04-01-2013, 18:40
Lo aspetto sotto i 10€... :O
Idem, era stato pubblicizzato come un capolavoro, ma alla fine, la parte multiplayer (che doveva dare quel valore in più) non è stata all'altezza.
Per giocarci in single, non spenderei più di 10 euro, considerato anche che ho tantissima roba da finire... sempre e comunque IMHO ;)
reelucertola
04-01-2013, 18:41
rage a 5€ lo prendo o i bug lo rendono ingiocabile?
Fr@ncesco
04-01-2013, 18:46
a 5€, ci potrebbe anche stare, quel che più non sopporto in Rage, più che i bug, sono le texture di infima qualtà. Un pugno negli occhi per un gioco moderno :rolleyes:
-EagleEye-
04-01-2013, 18:47
votate torchlight su steam
fatto :)
Altair[ITA]
04-01-2013, 18:51
5€ per Rage li vale eccome.
sent from a fridge drinking a beer
ombra666
04-01-2013, 18:53
crysis pack a 27,48 euro? è possibile che io l'abbia preso a 13? forse quando era al -75%... non ricordo :asd:
comunque che danno aver scoperto steam, si che con meno di 40 euro adesso ho tipo 15 giochi da giocare, però, che spese... :O :asd:
x_Master_x
04-01-2013, 18:56
Immagino che a nessuno avanzi una chiave del bundle thq, sono arrivato con quanto...un mese di ritardo? :asd:
In cambio "costringo" il povero malcapitato ad accetare DOTA2 :D
Peccato non essere un nerd fan di gabe e degli indie come voi :O
crysis pack a 27,48 euro? è possibile che io l'abbia preso a 13? forse quando era al -75%... non ricordo :asd:
comunque che danno aver scoperto steam, si che con meno di 40 euro adesso ho tipo 15 giochi da giocare, però, che spese... :O :asd:
in questi giorni continuano a toppare coi prezzi, occhio quando acquistate che magari il gioco è momentaneamente a prezzo maggiore di quello che deve essere :fagiano:
Amu_rg550
04-01-2013, 18:59
rage a 5€ lo prendo o i bug lo rendono ingiocabile?Lo sto giocando in questi giorni, e devo dire che i 5€ li vale sicuramente. E' crashato un paio di volte, forse a causa della coppia VGA AMD/OpenGL.
Per il resto è un bel gioco, la parte shooter l'ho trovata molto ben fatta sia come feeling delle armi che come IA nemica mentre la guida arcade mi lascia indifferente. Il tallone d'achille sono come detto le texture, inguardabili e non più modificabili con gli ultimi aggiornamenti.
Non è eccessivamente difficile nè longevo ma tornando indietro lo riacquisterei sicuramente a quel prezzo.
piero_tasso
04-01-2013, 19:01
sent from Magrathea using a super computer
:mano:
dinamite2
04-01-2013, 19:02
I Am Alive, lo consigliate? :D
datemi qualche parere, cosi nel caso lo compro :)
io l'ho preso, ma è lì come dono :D, sto dando la priorità agli indie, anzi se hai un I am ALive che ti cresce se vuoi facciamo un change in pvt.
Comunque per chi voleva Lego Signore degli Anelli sappia che il prezzo più basso è stato su GMG a 8,75 Euro. Ottimo prezzo, naturalmente steamworks.
Immagino che a nessuno avanzi una chiave del bundle thq, sono arrivato con quanto...un mese di ritardo? :asd:
In cambio "costringo" il povero malcapitato ad accetare DOTA2 :D
Peccato non essere un nerd fan di gabe e degli indie come voi :O
Direi che immagini male :asd: :D
L'ho regalato IERI a mio fratello (pur sapendo che non giocherà mai a nulla)... :fagiano: Se me lo dicevi prima... :O
XxMarcusxX
04-01-2013, 19:33
Credo che i bug oramai son risolti, il punto sarebbe il finale... ma 5 euro li vale tutti
The_Dave
04-01-2013, 19:36
ho preso Sine Mora, molto carino... Ho preso però anche Magicka, penso che per un po' mi dedicherò a quello. Mamma quanta roba ho preso in questi saldi :D
Scusate l'Ultimate edition di Fallout 3: New Vegas a quanto è stata minimo su Steam?
XxMarcusxX
04-01-2013, 19:39
Scusate l'Ultimate edition di Fallout 3: New Vegas a quanto è stata minimo su Steam?
Al 75% del prezzo attuale.
Gamers will have a final opportunity to get their favorite games on Steam. A select number of the most sought-after titles from the Steam Holiday Sale will reprise their biggest discounts for two additional days. The Encore Weekend begins at 10am PST on January 5th (Saturday) and runs until 10am PST on January 7th (Monday).
Quindi oggi è l'ultimo giorno, dopo inizieranno gli socnti ripetuti (non che non lo fossero già prima) fino al 7 gennaio.
Beh... suppongo che potrei prendere Symphony allora.
Quindi oggi è l'ultimo giorno, dopo inizieranno gli socnti ripetuti (non che non lo fossero già prima) fino al 7 gennaio.
no, ma basta... senza vergogna proprio..
pure l'"Encore weekend"??
:mc:
Al 75% del prezzo attuale.
Anche i DLC separatamente sono stati scontati al 75%?
Beh... suppongo che potrei prendere Symphony allora.
Speriamo mi rimettano a sconto (più di quello attuale) X3: Terran Conflict e Albion Prelude.
L'ho regalato IERI a mio fratello (pur sapendo che non giocherà mai a nulla)... :fagiano:Mal comune, mio caro...
Fantasma diablo 2
04-01-2013, 20:05
no, ma basta... senza vergogna proprio..
pure l'"Encore weekend"??
:mc:
Il meglio del peggio degli sconti :asd: scherzi a parte tanto per fare due esempi:
Rage steamworks acquistato a 3,80€ su gamersgate un mese fa, contro i 5€ di steam
Kotor 1 acquistato a 1,74€ su steam qualche tornata di sconti fa, contro i 2,49 € di questo giro
Blasco80
04-01-2013, 20:06
Merita Crysis Warhead?
Il primo l'ho giocato (e finito) recentemente e mi è piaciuto; diciamo che non amo gli sparatutto scriptati su binarioni :D
alexxx19
04-01-2013, 20:06
Lo sto giocando in questi giorni, e devo dire che i 5€ li vale sicuramente. E' crashato un paio di volte, forse a causa della coppia VGA AMD/OpenGL.
Per il resto è un bel gioco, la parte shooter l'ho trovata molto ben fatta sia come feeling delle armi che come IA nemica mentre la guida arcade mi lascia indifferente. Il tallone d'achille sono come detto le texture, inguardabili e non più modificabili con gli ultimi aggiornamenti.
Non è eccessivamente difficile nè longevo ma tornando indietro lo riacquisterei sicuramente a quel prezzo.
non si possono più moddare le texture???
TigerTank
04-01-2013, 20:08
Io lo sto giocando ora...essendo amante del genere post-apocalittico mi sta piacendo abbastanza...anche se il sistema di salvataggio "console style" basato su checkpoints è piuttosto frustrante. Avrei preferito poter salvare liberamente prima dei punti critici.
Vivisector
04-01-2013, 20:10
bella cacca sta chiusura offerte. Quest'anno son state gestite proprio male :\
Merita Crysis Warhead?
Il primo l'ho giocato (e finito) recentemente e mi è piaciuto; diciamo che non amo gli sparatutto scriptati su binarioni :D
se hai finito il primo, finisciti pure questo. Tanto non dura molto
ThEbEsT'89
04-01-2013, 20:11
DLC di Trine 2 sempre al 50% :(
Lo prendo ora o aspetto i saldi estivi?
Il meglio del peggio degli sconti :asd: scherzi a parte tanto per fare due esempi:
Rage steamworks acquistato a 3,80€ su gamersgate un mese fa, contro i 5€ di steam
Kotor 1 acquistato a 1,74€ su steam qualche tornata di sconti fa, contro i 2,49 € di questo giro
azz hai risparmiato ben 2 € :sofico:
TigerTank
04-01-2013, 20:14
Credo che i bug oramai son risolti, il punto sarebbe il finale... ma 5 euro li vale tutti
Sì 5€ li vale...ma non è all'altezza della "Griffe" che porta. Al di là dei difetti del gioco in sè(textures: blur ed effetto popup, ombre colorate, ecc...) l'ID Tech 5 è tutt'altro che un motore maturo... Cap a 60fps, niente supporto allo Sli, artefatti e schermo nero se si provano ad usare filtri grafici esterni (AA per le trasparenze, sgssaa, ecc...). E il problema del "finale", che attendevamo come DLC invece di quello uscito recentemente.
Amu_rg550
04-01-2013, 20:47
non si possono più moddare le texture???Leggevo qui nel thread ufficiale e nel forum di Steam che gli ultimi aggiornamenti precludevano la possibilità di modifiche grafiche :boh:
IL_mante
04-01-2013, 21:02
considera che è anche uscito da poco, logico che non venga scontato più di quel tanto ;)
ecciai raggione anche te :D
Comunque per chi voleva Lego Signore degli Anelli sappia che il prezzo più basso è stato su GMG a 8,75 Euro. Ottimo prezzo, naturalmente steamworks.
grazie della segnalazione ;)
dinamite2
04-01-2013, 21:04
Io lo sto giocando ora...essendo amante del genere post-apocalittico mi sta piacendo abbastanza...anche se il sistema di salvataggio "console style" basato su checkpoints è piuttosto frustrante. Avrei preferito poter salvare liberamente prima dei punti critici.
Grazie mille per la risposta, alla fine comunque mi ha intrigato e l'ho preso.
Fra un pò lo provo :)
blu(e)yes
04-01-2013, 21:07
io aspetto il 75% o che abbassino il prezzo.
Probabilmente lo si ritroverà a prezzo più basso già verso Pasqua.
Altair[ITA]
04-01-2013, 21:08
STEAM ANNUNCIA L'ENCORE-WEEKEND AI SUOI SALDI NATALIZI DEL 2012
I giocatori avranno un'ultima possibilità per acquistare i loro giochi preferiti su Steam.
Una selezione dei titoli più ricercati durante questi saldi riotterranno i loro maggiori sconti per due ulteriori giorni.
L'Encore-Weekend comincia Sabato 5 ore 19 (ore italiane) fino a Lunedì 7 ore 19 (ore italiane)
XxMarcusxX
04-01-2013, 21:21
;38810244']STEAM ANNUNCIA L'ENCORE-WEEKEND AI SUOI SALDI NATALIZI DEL 2012
I giocatori avranno un'ultima possibilità per acquistare i loro giochi preferiti su Steam.
Una selezione dei titoli più ricercati durante questi saldi riotterranno i loro maggiori sconti per due ulteriori giorni.
L'Encore-Weekend comincia Sabato 5 ore 19 (ore italiane) fino a Lunedì 7 ore 19 (ore italiane)
Ma dai...ma perché non mettere ciò che Nn era ancora stato scontato invece di riproporre gli stessi...bah!
Fantasma diablo 2
04-01-2013, 21:24
azz hai risparmiato ben 2 € :sofico:
Con quei 2 euro ci scappa un altro bel giochino:O :ciapet:
fraussantin
04-01-2013, 21:31
io aspetto!!
ho pagato meno il gioco :O
ThEbEsT'89
04-01-2013, 21:38
io aspetto!!
ho pagato meno il gioco :O
E' quella la cosa che mi da fastidio.
Oltre al fatto che sono genovese (:p ), il DLC costa più del gioco stesso! :muro:
Mc®.Turbo-Line
04-01-2013, 22:05
Io volevo prendere i DLC di Sleeping Dog, ma costano ancora troppo :O
Totale :18,13€
E Chivarly ma non l' hanno rimesso in offerta :O
quoto e uppo!
reelucertola
04-01-2013, 22:10
chilvary mi pare sia già stato 3 volte in offerta..
Che tipo di gioco è hell yeah?
meglio quello o rage?
Mc®.Turbo-Line
04-01-2013, 22:11
quoto e uppo!
Io lo stra-Consiglio, I Am Alive mi e' piaciuto molto finora. Ancora non l' ho finito :O
Miglior RPG in offerta? (no SKyrim, Risen 2 e DAO.)
:D
Miglior RPG in offerta? (no SKyrim, Risen 2 e DAO.)
:D
OVVIAMENTE The Witcher 2, direttamente su Steam :O (c'è anche il primo se non ce l'hai)
E Chivarly ma non l' hanno rimesso in offerta :O
Ops sbagliato thread. Qui si parla solo di steam.
NeverKnowsBest
04-01-2013, 22:29
ragazzi ho 8 dota 2, se a qualcuno serve ne regalo qualcuno, se qualcuno vuole scambiare io cerco Hell Yeah! (il platform 2d) e retro city rampage. Thanks
Altair[ITA]
04-01-2013, 22:35
Farai prima a trovare qualcuno che non ha Dota 2 :D
Mc®.Turbo-Line
04-01-2013, 22:35
Su steam era al 50% circa 11€ su gamersgate (http://www.gamersgate.com/DD-CHIVALRY/chivalry-medieval-warfare) sta a 9.75€ steamworks.
Su Steam costava : 8.99€ circa (17,99€ prezzo senza sconto)
P.S. Ragazzi come vi sembra questo Bundle?
All Zombies Must Die!: Bundle a 2.49€
Tutti i giochi
All Zombies Must Die!: Bundle a2,49€
Oggetti inclusi nel pacchetto:
All Zombies Must Die!
All Zombies Must Die!: Scorepocalypse
All Zombies Must Die!: Soundtrack
Burn Zombie Burn!
Burn Zombie Burn!: Soundtrack :eek:
Per gli infiniti dlc di Sleeping Dogs, ho visto che c'e' questo pacchetto che ne include 5 su 19 totali (quindi ne mancherebbero 14)
Sleeping Dogs: Dragon Master Pack a 1.89€
Include 5 oggetti: Sleeping Dogs: Police Protection Pack, Sleeping Dogs: Martial Arts Pack, Sleeping Dogs: GSP Pack, Sleeping Dogs: Deep Undercover Pack, Sleeping Dogs - Triad Enforcer Pack
Conviene o mi converrebbe aspettare un pacco completo di tutti i dlc? :eek:
NeverKnowsBest
04-01-2013, 22:45
;38810682']Farai prima a trovare qualcuno che non ha Dota 2 :D
lo sò, alla fine voglio toglierli dall'inventario :D Anche regalandoli
Su Steam costava : 8.99€ circa (17,99€ prezzo senza sconto)
P.S. Ragazzi come vi sembra questo Bundle?
All Zombies Must Die!: Bundle a 2.49€
Tutti i giochi
All Zombies Must Die!: Bundle a2,49€
Oggetti inclusi nel pacchetto:
All Zombies Must Die!
All Zombies Must Die!: Scorepocalypse
All Zombies Must Die!: Soundtrack
Burn Zombie Burn!
Burn Zombie Burn!: Soundtrack :eek:
Non mi sono mai interessato troppo su che gioco sia, ma l'ho preso lo stesso, sembra un ottimo prezzo :D
k0rn2012
04-01-2013, 22:46
http://www.nerdsrevenge.it/2012/04/05/i-am-alive-ovvero-come-risparmiare-15-e-e-vivere-felici/
[QUOTE=Mc®.Turbo-Line;38810683]Su Steam costava : 8.99€ circa (17,99€ prezzo senza sconto)
A me da 22.99 e al 50% dava 11 (http://imageshack.us/photo/my-images/189/screenshot001jze.jpg/)€ alcuni prezzi in Svizzera sono uguali altri un pò di più. Ecco perchè dell'errore.
Mc®.Turbo-Line
04-01-2013, 22:52
http://www.nerdsrevenge.it/2012/04/05/i-am-alive-ovvero-come-risparmiare-15-e-e-vivere-felici/
Dalla Pseudo-Recensione.....
Tempo perso a giocare a sta boiata totale di permanenza sull’hard disk della mia PS3: 20 minuti, giusto il tempo di finire la demo.
Ma per piacere.... Ha perso piu' tempo a scrivere quelle belle parole, che a giocarci... e ha giocato alla demo tra le altre cose.... mah...
A me da 22.99 e al 50% dava 11 (http://imageshack.us/photo/my-images/189/screenshot001jze.jpg/)€ alcuni prezzi in Svizzera sono uguali altri un pò di più. Ecco perchè dell'errore.
Caspita! Non sapevo che in svizzera fossero messi peggio di noi come prezzi , pensavo che noi italiani fossimo i piu' spennati di tutti :eek:
Alex'Rossi
04-01-2013, 22:54
Ma per piacere.... Ha perso piu' tempo a scrivere quelle belle parole, che a giocarci... e ha giocato alla demo tra le altre cose.... mah...
Tu cosa ne pensi? Il gioco merita?
Blasco80
04-01-2013, 22:55
Si può donare un elemento nell'inventario ad amici offline? :mbe:
Si può donare un elemento nell'inventario ad amici offline? :mbe:
Yep
haha a volte ritorna questo link che avevo messo tempo fa :D
Blasco80
04-01-2013, 22:57
Yep
Perfetto ho appena trovato, mi ostinavo a cercare lo scambio :D
Perfetto ho appena trovato, mi ostinavo a cercare lo scambio :D
Eh, scambiare con uno offline la vedo dura :D
Mc®.Turbo-Line
04-01-2013, 23:01
Secondo me si, ed e' un titolo per nulla facile. Ovviamente deve piacere, ti posto qualche video del gameplay:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=suitgpnp534#t=7s
OVVIAMENTE The Witcher 2, direttamente su Steam :O (c'è anche il primo se non ce l'hai)
Nel primo non ho sopportato il combat system, anceh se rivisitato non sopporto i GDR con combattimenti action, figuriamoci se time based tipo ritmo musicale.
E Chivarly ma non l' hanno rimesso in offerta :Oè già passato sia come daily che come flash... :fagiano:
Che tipo di gioco è hell yeah?
platform sparacchino 2d totalmente demenziale e fuori di testa.. consigliato :D
in caso di dubbi, c'è la demo a disposizione
dinamite2
04-01-2013, 23:06
effettivamente ho giocato piu o meno un ora ad i am alive, e sinceramente non mi sta dispiacendo.
Per 5 euro credo che lo si possa prendere....
k0rn2012
04-01-2013, 23:10
haha a volte ritorna questo link che avevo messo tempo fa :D
Mi fa morire :asd:
Caspita! Non sapevo che in svizzera fossero messi peggio di noi come prezzi , pensavo che noi italiani fossimo i piu' spennati di tutti :eek:
Purtroppo è così a volte alcuni giochi costano uguali, alcuni 2 o 3 euri di più e altri giochi costano meno che in Italia.
jonbonjovanni
04-01-2013, 23:17
ma nel week end steam rimette in offerta tutto quello che ha già messo dal 25 dic ad oggi?
dannato panzone :muro: :muro: :muro: ora mi tocca prendere pure ruse....quando vedo i giochi a 2 euro non so resistere :doh:
Mc®.Turbo-Line
04-01-2013, 23:23
A chi ha Sleeping Dogs , consiglio di riscattare i seguenti dlc Gratuiti (basta comprarli Gratuitamente :D )
SLEEPING DOGS : GHOST PIG PACK DLC
SLEEPING DOGS : HD TEXTURE PACK DLC
Prima che diventino a pagamento :asd: :sofico:
fraussantin
04-01-2013, 23:24
dannato panzone :muro: :muro: :muro: ora mi tocca prendere pure ruse....quando vedo i giochi a 2 euro non so resistere :doh:
non so cosa fare....... lo piglio o non lo piglio?
...ho tre euro in giacenza sulla postepay, e non voglio bruciarmele, cosa uscira domani?
non so cosa fare....... lo piglio o non lo piglio?
...ho tre euro in giacenza sulla postepay, e non voglio bruciarmele, cosa uscira domani?
sotto i 3 euro non molto mi sa :D
A chi ha Sleeping Dogs , consiglio di riscattare i seguenti dlc Gratuiti (basta comprarli Gratuitamente :D )
lasciali perdere i dlc credo siano quasi tutti inutili skin e costumini vari :asd:, vai di gioco liscio che merita ;)
Blasco80
04-01-2013, 23:45
Che io sappia la Texture Pack è sempre stata gratuita
Altair[ITA]
04-01-2013, 23:57
ma nel week end steam rimette in offerta tutto quello che ha già messo dal 25 dic ad oggi?
da domani ore 19 fino a lunedì ore 19 rimetteranno in offerta i BEST SELLER di questi saldi.
il resto ritorna normale, a quanto pare.
Mc®.Turbo-Line
05-01-2013, 00:05
;38811012']da domani ore 19 fino a lunedì ore 19 rimetteranno in offerta i BEST SELLER di questi saldi.
Quindi ho buone speranze di rivedere Chivarly e DeadLight in offerta :asd:
;38811012']da domani ore 19 fino a lunedì ore 19 rimetteranno in offerta i BEST SELLER di questi saldi.
Chissà che lo faccia pure Gamers*coff*coff*Gate :asd:
fraussantin
05-01-2013, 00:21
Chissà che lo faccia pure Gamers*coff*coff*Gate :asd:
:asd:
Ciao raga, ho un problema con Steam e precisamente con Sleeping Dogs.
Io ho acquistato su Steam questo gioco attraverso un codice. Il download è andato a buon fine e anche l'installazione.
Fatto sta che al momento di avviarlo lo schermo diventare nero (come quando si avvia qualsiasi gioco) però rimane nero all'infinito.. non parte nessun logo o nessuna schermata di avvio..
Cosa può essere? Tra l'altro per uscire devo per forza avviare il task manager e vedo che l'applicazione di Sleeping Dogs non risponde :confused:
Fire Fox II
05-01-2013, 01:27
Cioè faranno quello che hanno fatto fin'ora: rimettere sempre gli stessi :O
k0rn2012
05-01-2013, 04:25
Certo che potevano mettere un'immagine migliore...pare un vecchio con la sindrome di peter pan :asd:
http://i.imgur.com/meAaq.jpg
Mc®.Turbo-Line
05-01-2013, 07:09
Col pacco da 4 Torchlight II verrebbe a fare 7,13€ :eek:
k0rn2012
05-01-2013, 07:12
Col pacco da 4 Torchlight II verrebbe a fare 7,13€ :eek:
Se intendi torchlight 2 lo sto giocando in questi giorni ed è veramente bello :)
straconsigliato :O
Com'è "Rocketbirds: Hardboiled Chicken", me lo consigliate?
_DoktorTerror_
05-01-2013, 07:52
io l'ho preso al D1 quindi prezzo pieno :doh:......finito in sole 5h però non completando tutte le missioni secondarie.....considera 7h di gioco completo al 100%.
Graficamente non è il top ma non fa nemmeno schifo :)
Il gameplay in alcuni tratti è un po su binario pero in altri si libera un po ed hai scelta di come raggiungere dei punti.
quasi 7 pieno....ho visto di peggio e pagato molto di piu :asd:
IMHO: 7/10
Cioè faranno quello che hanno fatto fin'ora: rimettere sempre gli stessi :O
+1
Sono tornato prima del previsto dalle vacanze per varicella famigliare
E ho pensato, va beh almeno aprofitto dell'ultimo giorno di saldi chi sa cosa ci sarà?
Sempre i soliti a rotazione, che tristi saldi :(
Mc®.Turbo-Line
05-01-2013, 08:29
Si si , molto carino e per nulla semplice :eek:
x_Master_x
05-01-2013, 08:46
Direi che immagini male :asd: :D
Direi che immagini male = Quindi ti avanza? :stordita:
Io immagino che nessuno abbia una chiave del bundle thq in "stock" :D
L'ho regalato IERI a mio fratello (pur sapendo che non giocherà mai a nulla)... :fagiano: Se me lo dicevi prima... :O
Grazie per l'informazione :asd:
Posso sempre tornare indietro nel tempo e chiedertelo con un paio di giorni di anticipo :O
Anzi, visto che torno indietro nel tempo tanto vale che la compro direttamente :D
Si si , molto carino e per nulla semplice :eek:
Adesso lo compro, grazie :)
Quindi ho buone speranze di rivedere Chivarly e DeadLight in offerta :asd:
Deadlight è passato 2 volte al 50% fino a questo momento, considerando che altri sono già passati 3-4 volte, c'è speranza di rivederlo.
Acquistatelo, è davvero una perla di rara bellezza :eek:
Lo presi per me tempo fa, molto carino, durante i saldi l'ho regalato ad alcuni amici approfittando delle offerte su GMG (veniva meno di 2 euro). Tutti rimasti sodisfatti ;)
Blasco80
05-01-2013, 09:25
Ciao raga, ho un problema con Steam e precisamente con Sleeping Dogs.
Io ho acquistato su Steam questo gioco attraverso un codice. Il download è andato a buon fine e anche l'installazione.
Fatto sta che al momento di avviarlo lo schermo diventare nero (come quando si avvia qualsiasi gioco) però rimane nero all'infinito.. non parte nessun logo o nessuna schermata di avvio..
Cosa può essere? Tra l'altro per uscire devo per forza avviare il task manager e vedo che l'applicazione di Sleeping Dogs non risponde :confused:
Puoi verificare l'integrità della cache del gioco (tastro destro sul gioco, direttamente nel client di Steam).
O magari devi aggiornare i driver video
La versione Steam di R.U.S.E. è priva di Uplay?
Puoi verificare l'integrità della cache del gioco (tastro destro sul gioco, direttamente nel client di Steam).
O magari devi aggiornare i driver video
Ho controllato l'integrità ma purtroppo non va.. i driver sono gli ultimi ufficiali AMD 12.10
si ma comunque, dentro al gioco devi crearti un account ubilol, e se non ricordo male ho anche una chiave di ruse che mi avanza da scambiare x qualcosa :D
Se R.U.S.E. usa uPlay come DRM, sicuramente ci sarà e dovrai registrare la key data da Steam su un account uPlay e usare Steam+uPlay per eseguirlo.
raffaele1978
05-01-2013, 09:31
Rage a 4,99€ mi sembra ottimo: che dite?
Direi che immagini male = Quindi ti avanza? :stordita:
Io immagino che nessuno abbia una chiave del bundle thq in "stock" :D
Yep, più che avanzare, ne avevo prese di scorta :)
Blasco80
05-01-2013, 09:45
Ho controllato l'integrità ma purtroppo non va.. i driver sono gli ultimi ufficiali AMD 12.10
Allora prova a cercare su Google Sleeping Dogs 'won't start' oppure 'crash fix' ;)
lo gioco sul notebook, stessi tuoi drivers nessun problema..è pure ottimizzato per schede amd ;)
Blasco80
05-01-2013, 09:59
Le premesse per una buona storia c'erano, peccato che a lungo andare non si capisca perchè progredire..:D
Lo sto giocando da qualche giorno e non mi dispiace, anche il colpo d'occhio generale è notevole (non le singole texture), grazie alla scelta delle missioni da svolgere non è eccessivamente lineare; anche se permane l'assenza di trama e mordente ;)
-EagleEye-
05-01-2013, 10:01
il gioco non richiede uplay però usa il sistema di ricompense di uplay.
quando lo avvio si collega al mio account uplay ma non si lega al client e non ne necessita
lo gioco sul notebook, stessi tuoi drivers nessun problema..è pure ottimizzato per schede amd ;)
non ho il gioco, ma cercando un pò ho trovato alcune discussioni a riguardo sul forum steam, le ho postate sul thread uff, sembra essere un problema comune.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492737
Revelator
05-01-2013, 10:01
prendilo,è un buonissimo gioco,non perfetto.io l'ho finito è anche abbastanza lungo.
arkantos91
05-01-2013, 10:10
Cacchio, è scaduta l'offerta sui Tomb Raider :rolleyes: !
Volevo accaparrarmi i titoli dal I al V ma l'offerta è già scaduta!
Sapete dirmi se sarà riproposta?
che dite, c'è speranza di rivedere Chivarly?
ombra666
05-01-2013, 10:17
ecco, crysis pack di nuovo a 8 euro e spiccioli :asd:
certo che sono troppo ballerini...
Blasco80
05-01-2013, 10:20
che dite, c'è speranza di rivedere Chivarly?
Sicuramente si, è stato scontato almeno tre volte ma è sempre in top list per numero di acquisti ;)
_DoktorTerror_
05-01-2013, 10:31
ecco, crysis pack di nuovo a 8 euro e spiccioli :asd:
certo che sono troppo ballerini...
a 8,74€ è solo Crysis 2 - Maximum Edition
per Crysis Collection (tutta la serie) 13,73€
x_Master_x
05-01-2013, 10:37
Yep, più che avanzare, ne avevo prese di scorta :)
Bravo, sei stato lungimirante :O
Adesso dammi una chiave e prenditi DOTA 2 :asd:
ombra666
05-01-2013, 10:38
a 8,74€ è solo Crysis 2 - Maximum Edition
per Crysis Collection (tutta la serie) 13,73€
errore mio :asd: intendevo i 13 euro che ho pagato io prima dei saldi di natale! ieri era al 50%, 24 e passa euro :asd:
Bravo, sei stato lungimirante :O
Adesso dammi una chiave e prenditi DOTA 2 :asd:
Hmmmmm, direi di no, avendo già dota2, cmq contattami via PM va.
mah.... boh..... prendere Twd a 12,5€ sbattendomene della regola aurea di NON sepndere MAI più di 10€ a gioco in questi saldi?!... che dite?!... :stordita:
_DoktorTerror_
05-01-2013, 11:12
mah.... boh..... prendere Twd a 12,5€ sbattendomene della regola aurea di NON sepndere MAI più di 10€ a gioco in questi saldi?!... che dite?!... :stordita:
rispetta la regola ;)
-EagleEye-
05-01-2013, 11:13
beh non sfori di tanto, se ti attira e pensi di giocarlo non mi sembra male :stordita:
ps: non l'ho giocato, io aspetto un eventuale 75%
rispetta la regola ;)
... in effetti ora non avrei proprio tempo di giocarci.... magari più in là va al 75%! :asd:
_DoktorTerror_
05-01-2013, 11:18
... in effetti ora non avrei proprio tempo di giocarci.... magari più in là va al 75%! :asd:
:asd:
k0rn2012
05-01-2013, 11:18
è veramente un bel gioco :)
tu sei un mod quindi devi imparare a moderarti :D
non fare come noi infrangitori di regole autoimposte :asd:
se non ci giochi subito... beh meglio aspettare, ci sarà sicuramente un 75% prima o poi ;)
... in effetti ora non avrei proprio tempo di giocarci.... magari più in là va al 75%! :asd:Scendendo pure di prezzo base magari :p
Per me è il miglior gioco dell'anno. Quei soldi li vale tutti.
il gioco non richiede uplay però usa il sistema di ricompense di uplay.
quando lo avvio si collega al mio account uplay ma non si lega al client e non ne necessita
Grazie ;)
-EagleEye-
05-01-2013, 12:03
Grazie ;)
prego ;)
torgianf
05-01-2013, 12:51
lo presi a 18€* e non me sarei pentito neanche se lo avessi pagato 60...
Animatronio
05-01-2013, 12:55
stupendo e molto coinvolgente
però se sei sicuro di non giocarlo ora tanto vale che aspetti la prossima offerta
Mi son preso Quake 4 al Gamestop per 5€, tanto a sto punto mi sa che su Steam non lo mettono... :fagiano:
Sembra che ultimamente GS si stia un po' adeguando ai prezzi delle piattaforme online, hanno abbassato molti dei prezzi nei loro giochi PC meno recenti. Anche Rayman Origins l'ho pagato 5€. Meno male, va.
Intanto i voti sono finiti, e io ho preso il badge da un secolo. Sconti un po' deludenti questo inverno.
TigerTank
05-01-2013, 13:41
Già...speriamo che quelli dell'estate 2013 siano meglio visti anche i titoloni previsti per la prima parte dell'anno.
Scusate che gioco è?
JuanCarlos
05-01-2013, 13:50
Già...speriamo che quelli dell'estate 2013 siano meglio visti anche i titoloni previsti per la prima parte dell'anno.
In estate 2013 probabilmente vedremo i titoli che la gente voleva vedere adesso. Skyrim, Dishonored, TWD al 75% sono già più probabili rispetto a 2 mesi dall'uscita (Skyrim di più, ma avete capito).
Scusate che gioco è?
The Walking Dead
x_Master_x
05-01-2013, 13:51
Scusate che gioco è?
http://lmgtfy.com/?q=steam+Twd&l=1
;)
io spero che abbandonino questo sistema a flash e votazioni, anche perché, finché girano gli stessi titoli, sono decisamente inutili..
ma tanto, di sicuro non lo faranno..
Alekos Panagulis
05-01-2013, 13:52
Sto sniper elite 2 fa veramente incazzare. Si blocca all'avvio, e devo forzare il reboot del pc. Ma che caspita, capita anche a voi?
Tapatalked
Alekos Panagulis
05-01-2013, 13:58
Va in freeze, maledetto!!! È la quinta volta che riavvio il pc. Ho fatto anche un controllo dei file locali, ma niente. :muro:
Tapatalked
JuanCarlos
05-01-2013, 14:00
io spero che abbandonino questo sistema a flash e votazioni, anche perché, finché girano gli stessi titoli, sono decisamente inutili..
ma tanto, di sicuro non lo faranno..
Vabbè ma è comunque tutto di guadagnato. Prima delle flash c'erano 6/10 titoli al giorno in offerta, adesso ci sono quelli più le flash. Anche fossero sempre gli stessi c'è meno rischio di perdersi un titolo. Per me la ripetitività è solo percepita semplicemente perchè ci sono più titoli in prima pagina, ma numericamente le offerte sono di più.
Poi è pacifico che abbiamo visto gli stessi titoli 500 volte, ma pensiamo anche che Estate/Halloween/Thanksiving/Natale nell'arco di 5 mesi, era più che prevedibile. Mettici gli altri store, libreria sempre più grande = meno roba da comprare.
The Walking Dead
http://lmgtfy.com/?q=steam+Twd&l=1;)
:doh: il bello che l'avevo sotto il naso in prima pagina. Credevo un nuovo gioco. Grazie ad entrambi.
PaoPaolo
05-01-2013, 14:35
Va in freeze, maledetto!!! È la quinta volta che riavvio il pc. Ho fatto anche un controllo dei file locali, ma niente. :muro:
Tapatalked
Ricercando con google e le parole "sniper elite 2 crash startup" vengono fuori diverse pagine, la prima e' questa:
http://segmentnext.com/2012/05/05/sniper-elite-v2-crashes-errors-freezes-fixes/
Prova a vedere se cosi' risolvi.
Vabbè ma è comunque tutto di guadagnato. Prima delle flash c'erano 6/10 titoli al giorno in offerta, adesso ci sono quelli più le flash. Anche fossero sempre gli stessi c'è meno rischio di perdersi un titolo. Per me la ripetitività è solo percepita semplicemente perchè ci sono più titoli in prima pagina, ma numericamente le offerte sono di più.
Poi è pacifico che abbiamo visto gli stessi titoli 500 volte, ma pensiamo anche che Estate/Halloween/Thanksiving/Natale nell'arco di 5 mesi, era più che prevedibile. Mettici gli altri store, libreria sempre più grande = meno roba da comprare.
condivido assolutamente... :)
però a voler essere pignoli a Natale ti aspetti percentuali come dire... più natalizie appunto...
un 50% non ha lo stesso appeal di un 75% ;)
risultato: nonostante sia un golosone ho speso con più moderazione del previsto :D
jonbonjovanni
05-01-2013, 15:02
ragazzi deadlight a 9€ è valido per un acquisto ?
-EagleEye-
05-01-2013, 15:10
è passato a 6€, dicono sia molto bello
_DoktorTerror_
05-01-2013, 15:13
si perche è passato anche con il -50%
_DoktorTerror_
05-01-2013, 15:15
è passato a 6€, dicono sia molto bello
si confermo :D....ho iniziato questa mattina e ora proseguo :p
accidenti come farò domani senza saldi???
non ho preso granchè a sto giro (perchè c'ho un bel pacco di arretrato)...
ma il giretto quotidiano su steam mi mancherà un bel pò
-EagleEye-
05-01-2013, 15:25
io invece sono felice che finiscano, il "giretto quotidiano" è stato molto deludente quest'anno (for me), ogni giorno mi aspettavo qualcosa ma non c'era nulla di granchè interessante :(
ps: continuano a non andare oltre il 50% con il dlc di trine 2; il gioco costa 3,24€ ed il dlc che offre solo 6 livelli sta a 3,49€ :doh: :doh:
jonbonjovanni
05-01-2013, 15:25
@DoktorTerror
@EagleEye
grazie aspetterò un nuovo sconto al 50%
Blasco80
05-01-2013, 15:32
Veramente gli sconti verrano prorogati per alcuni giochi, due giorni in più per i ritardatari o gli indecisi :D
Salve ragazzi,
sono in procinto di fare gli ultimi acquisti su steam prima che finiscano i saldi e volevo avere qualche vostro parere su quello che vorrei acquistare.
Dite che ne vale la pena di acquistare The Witcher 2 a 7,49€ e i tre s.t.a.l.k.e.r. a 9,47€ ?
TheDeathUndead
05-01-2013, 15:39
Salve ragazzi,
sono in procinto di fare gli ultimi acquisti su steam prima che finiscano i saldi e volevo avere qualche vostro parere su quello che vorrei acquistare.
Dite che ne vale la pena di acquistare The Witcher 2 a 7,49€ e i tre s.t.a.l.k.e.r. a 9,47€ ?
assolutamente si
Scusate, ma cortesemente qualcuno sa dirmi (siccome non ho trovato nulla a riguardo sul forum) quando e se saranno disponibili i 12 personaggi aggiuntivi di street fighter x tekken (Elena, Brian ecc...) per chi come me ha acquistato (a 9€ ;) ) il gioco x PC su Steam?
Grazie!
Vastator
05-01-2013, 16:29
Salve ragazzi,
Assolutamente si: tra l'altro sono di 2 fra le poche sw house che tengono ancora al cliente e non lo spremono con DLC sovraprezzati. I soldi li meritano tutti.
assolutamente si
Assolutamente si: tra l'altro sono di 2 fra le poche sw house che tengono ancora al cliente e non lo spremono con DLC sovraprezzati. I soldi li meritano tutti.
Grazie per i consigli :read: , vado subito ad acquistarli.
k0rn2012
05-01-2013, 18:01
Ma quanto è bello Chivalry : Medieval Warfare :eek: Mi sta piacendo tantissimo
Se siete affamati di budella e assetati di sangue :Puke: dovete comprare questo gioco :sofico:
pasquale130
05-01-2013, 18:04
I miei acquisti di questi saldi:
Darksiders II
The Darkness 2
I Am Alive
Blasco80
05-01-2013, 18:06
Per un attimo su Steam Sleeping Dogs è stato al 91% (intorno ai 4€) :D
Revelator
05-01-2013, 18:08
Per un attimo su Steam Sleeping Dogs è stato al 91% (intorno ai 4€) :D
l'ho notato anche io...:doh: ma ho carta scarica...
Altair[ITA]
05-01-2013, 18:09
Maledetti, non mi fanno comprare sleeping dogs!
Insert coin
Il -91% di Sleeping dogs e' un errore oppure uno sconto effettivo?
Vale la pena approfittarne?
_DoktorTerror_
per una key di Chivalry do una bella key di Skyrim :D.......altro che affari di steam :D
k0rn2012
05-01-2013, 18:10
Preso sleeping dogs a 4.49 € :sofico:
Grazie ragazzi :)
APPROFITTATENE PERCHE' CREDO FRA UN PO' LO TOLGONO
Revelator
05-01-2013, 18:11
l'ho notato anche io...:doh: ma ho carta scarica...
preso in extremis!! ma siamo sicuro nn sia voluto?
Insert coin
05-01-2013, 18:11
;38814296']Maledetti, non mi fanno comprare sleeping dogs!
Strano, alla fine l'ho appena acquistato con una Visa Electron.
... è chiaramente un errore....
Preso anch'io adesso a 4.49 :D :D
k0rn2012
05-01-2013, 18:12
preso in extremis!! ma siamo sicuro nn sia voluto?
io credo sia un errore...non l'hanno mai messo a così poco...poi bho tutto può essere
Revelator
05-01-2013, 18:13
;38814296']Maledetti, non mi fanno comprare sleeping dogs!
Preso sleeping dogs a 4.49 € :sofico:
Grazie ragazzi :)
APPROFITTATENE PERCHE' CREDO FRA UN PO' LO TOLGONO
Strano, alla fine l'ho appena acquistato con una Visa Electron.
... è chiaramente un errore....
Preso anch'io adesso a 4.49 :D :D
PRESO :D :sofico:
Preso pure io al -91%
http://www.youtube.com/watch?v=89BdeFsTDSo
Go ninja - go ninja - go! :asd:
alexbilly
05-01-2013, 18:14
l'ho preso anche io ma mi ha dato errore al momento dell'acquisto anche se poi lo ha aggiunto in libreria... e mo? :eek:
lol preso sleeping dogs pure io a 4.49 qua dalla francia
mi sa che e voluto allora :D
_DoktorTerror_
05-01-2013, 18:15
mi piacciono sti errori da 91% :asd:
appena mi arriva la key di Dishonored la metto su steamgift solo per il gruppo di HWU :)
alexbilly
05-01-2013, 18:17
per non rimanere fregato ne ho comprato un altro e messo nell'inventario, se me lo levano mi scarto quello :asd:
Blasco80
05-01-2013, 18:18
Che accattoni che siete! :D
Ringraziate il solito operatore che è stato licenziato da Impulse prima, e Gamersgate poi. Prevedo salterà un'altra testa.
Insert coin
05-01-2013, 18:18
Io l'ho preso dalla Spagna dove attualmente convivo (la residenza ce l'ho ancora in Italia, ma questo non interessa a Steam) in download a 3,7 mb con la 30 mega in fibra ottica del provider Ono...
alexbilly
05-01-2013, 18:19
Non penso sia una cosa voluta, già la percentuale di 91 è strana... ma non sarebbe giusto nei confronti di ha acquistato il gioco nei saldi fino ad ora.
k0rn2012
05-01-2013, 18:20
Non penso sia una cosa voluta, già la percentuale di 91 è strana... ma non sarebbe giusto nei confronti di ha acquistato il gioco nei saldi fino ad ora.
ma a quanto stava di solito con lo sconto??10 € o di più??
Insert coin
05-01-2013, 18:20
Che accattoni che siete! :D
Ringraziate il solito operatore che è stato licenziato da Impulse prima, e Gamersgate poi. Prevedo salterà un'altra testa.
Io sto ancora aspettando la chiave Steam di Borderlands 2 autogiftata su GG e poi posso ritenermi soddisfatto di questi saldi, grazie a certi "imprevisti"...
ovvio che non è una cosa voluta... è l'unico "saldo" che si è differenziato nel corso delle offerte (con una percentuale assurda, tra l'altro)... :fagiano:
Dai bella offerta steam alla fine :asd:
non è sicuramente voluto visto che viene riportato tra le offerte di ieri quando in realtà stava al 66%.
qualcuno ha un invito per dota2? lo accetterei volentieri
alexbilly
05-01-2013, 18:22
ma a quanto stava di solito con lo sconto??10 € o di più??
mi pare attorno ai 16 euro.
Altair[ITA]
Grazie Steam.
Oggi è anche il mio compleanno
Revelator
Dai bella offerta steam alla fine :asd:
hanno voluto chiudere i saldi col BOTTO! mi sa che sleeping sarà il gioco più venduto in classifica... :O :D
JuanCarlos
05-01-2013, 18:23
Io passo già mi son fatto bastare la grana Gamersgate, e il gioco non mi interessa. Anche i DLC sono in sconto, se vi servissero, 91 e 93%
XxMarcusxX
05-01-2013, 18:23
;38814377']Grazie Steam.
auguri
nn è che nascosti ci son altri errori su steam?:D
k0rn2012
05-01-2013, 18:24
mi pare attorno ai 16 euro.
alla faccia :eek: abbiam risparmiato circa 12 cucuzze :sofico:
Insert coin
05-01-2013, 18:24
;38814377']Grazie Steam.
Anche io compio gli anni oggi 5 gennaio, 42 primavere! ;)
alexbilly
05-01-2013, 18:25
che ne dite dei dlc? :asd:
Altair[ITA]
05-01-2013, 18:25
Anche io compio gli anni oggi 5 gennaio, 42 primavere! ;)
io 24 :P
grazie !
e tanti auguri anche a te !
Preso anch'io Sleeping Dogs :D
Comunque dopo mezz'ora non l'hanno ancora cambiato, strano :O
Insert coin
05-01-2013, 18:27
;38814398']io 24 :P
grazie !
e tanti auguri anche a te !
Ricambio, ed ora calma ragazzi altrimenti mettono un'altra volta il thread in quarantena...:D
k0rn2012
;38814377']Grazie Steam.
Auguri :flower:
P.S. Quale DLC meritava di sleeping dogs??non ricordo :stordita:
JuanCarlos
Comunque dopo mezz'ora non l'hanno ancora cambiato, strano :O
Sono sempre più convinto che siano errori finti.
Per non so quanto Risen 2 è stato al -100% :O
appena visto messo nel carrello acquista mi si è bloccato steam. A quel punto ho pensato ok si sono resi conto della vaccata ed ora ho perso l'occasione :D invece è ripartito con il nuovo layout ed il prezzo era ancora scontato del 91%
mi piacciono sti errori da 91% :asd:
appena mi arriva la key di Dishonored la metto su steamgift solo per il gruppo di HWU :)
che vor di scusa? si possono scambiare? è da un pò che manco dalle scene:)
per non rimanere fregato ne ho comprato un altro e messo nell'inventario, se me lo levano mi scarto quello :asd:
idem con patate:D
ocio!... no chat eh, però, adesso! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.