View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
imserious
25-12-2010, 18:42
Dio,è pure la tua festa,non farmi bestemmiare....
Perchè i server steam sono sempre occupati!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro:
VirtualFlyer
25-12-2010, 18:42
E' l'offerta dedicata a chi ha una scheda grafica sapphire aggiungendo un codice che ti mandano che in questo caso non funziona. Rimane da vedere se uno normalmente potrebbe aggiungere anche l'espansione e il bonus pack allo stesso prezzo come è adesso. Da me segna 17.49 e a te anche?
sì, però non lo prenderò!
Dato che lo scatolato di Dragon Age Ultimate non è nulla di che, per 3-4 euro in più anzi lo prendo su steam, sempre a disposizione, aggiornato e senza dover installare mille cose. :p
Monkey se non l'avete siete dei PAZZI! :D
Batman l'ho sentito nominare 2000 volte ma sono sempre stato frenato dal nome... darò un'occhiata.
Altitude giocato in multi è divertente... vediamo...
batman merita....troppo vario e ben fatto in ogni particolare....
Dato che lo scatolato di Dragon Age Ultimate non è nulla di che, per 3-4 euro in più anzi lo prendo su steam, sempre a disposizione, aggiornato e senza dover installare mille cose. :p
Monkey se non l'avete siete dei PAZZI! :D
Batman l'ho sentito nominare 2000 volte ma sono sempre stato frenato dal nome... darò un'occhiata.
Altitude giocato in multi è divertente... vediamo...
Fidati che questo batman è fatto veramente bene.
Dragon Age Ultimate sull'EA Store sta a 15 (stesso prezzo di Dragon Age normale in offerta su Steam)
il bundle di monkey island ce l'ho, batman ce l'ho (su 360 prestandomi giochi con un amico)
tropico 3 potrebbe essere decisamente carino (parola di chi l'ha provato please), ma sono troppi 7.50 € (tirchio :asd: ), casomai prendo a 4.50 € questo: Tropico 3 - Steam Special Edition
a meno che quest'espansione aggiunga molto al gioco
sottolineo il mio post (magari qualcuno non ha letto) perché a meno che lo vogliate per forza su steam, sull'EA Store Dragon Age Ultimate conviene (5 € in meno)
marmotta volante
25-12-2010, 18:47
Buon Natale a tutti!
A chi chiedeva di Dounle Agent... io gli splinter cell li ho giocati tutti, e double agent mi è piaciuto un sacco; al solito bel gameplay si aggiunge un storia in cui si viene coinvolti dalla continua necessità di fare scelte.
Sul serio a nessuno interessa ALTITUDE????!!
Io ho trovato la demo veramente addictive...
P.s.:sono rincoglionito...perdonatemi se vedete un post simile a questo... ero sicuro di averlo scritto, ma non lo trovo più :D :D :D
pierluigi86
25-12-2010, 18:47
come x3 reunion?
è come age of empire?
Oggi non funziona lo sconto. O si prende adesso o sennò devo pagarlo 23 e qualcosa.
Se consideri che io ho preso ieri vietnam che stava "solo" al 33% in meno pensa come rosico oggi :muro:
fraussantin
25-12-2010, 18:49
come x3 reunion?
è come age of empire?
??????
imserious
25-12-2010, 18:49
Il primo red faction merita?O merita di piu guerrilla,(della grafica non mi importa nulla)
Ma sto flatout che non mai sentito nominare che è?
Se consideri che io ho preso ieri vietnam che stava "solo" al 33% in meno pensa come rosico oggi :muro:
Ci credo guarda. Stanno sulle balle ste cose. Almeno adesso sai che anche l'ea fa offerte a natale. Tra l'altro oggi arrivata un email da ea per un concorso e il sito non si è mai aperto. :fagiano:
puro arcade
insomma sto tropico nessuno che lo nomina? è divertente o no?
io invece ho deciso di prendere:
batman
il pack dei Monkey island
red faction guerrilla
indeciso per:
flatOut Ultimate carnage
convincetemi a non prendere niente :cry:
Batman per chi non ce l'ha è il miglior acquisto che possa fare :)
Io ce l'ho con GameForWindowsLive quindi passo (anche se lo ho in lista per poterlo un giorno associare a steam, magari il prossimo anno a 3€ o giu di li XD).
Mi sa che prenderò i due monkey island visto che finora su steam li ho sempre saltati in ogni offerta, ma così sono proprio regalati (li ho giocati eh, non pensate male :P).
Mi piacerebbe qualche info sui Splinter Cell, non ho mai giocato nulla di questa saga ma lo stealth mi piace e pure i vari MetalGear e questo mi sembra simile... qual'è il primo? ho letto ovunque che Convintion fa schifo quindi salto felicemente ma per gli altri?
marmotta volante
25-12-2010, 18:57
un gioco di auto arcade dove fracassare è l'unico modo per avere il turbo... insomma, è divertente :D
arricchito dal famoso sport olimpico, il lancio del pilota :D
Antonioplay85
ragazzi secondo voi crysis e crysis warhead possono scendere ancora di prezzo nei prossimi giorni???
iNovecento
batman merita....troppo vario e ben fatto in ogni particolare....Fidati che questo batman è fatto veramente bene.
Ottimo, in wishlist: tra dragon age, the witcher e bioshock credo di averne per qualche mese... sicchè posso attendere tranquillamente la prossima mandata di sconti in cui lo riproporranno :p
Darrosquall
25-12-2010, 18:58
due consigli spassionati.
Batman Arkham Asylum è il miglior single player del 2009, un prezzo schiaffo.
Con il superxbox di Egosoft che comprende gli ultimi X3:reunion e X3: terran conflict vi portate a casa la storia,il presente e il futuro dei videgiochi da pc.
ragazzi secondo voi crysis e crysis warhead possono scendere ancora di prezzo nei prossimi giorni???
ti consiglio di aspettare l'ultimo giorno di offerte, magari si riesce a prendere a meno ;)
personalmente se mettono la Maximum Edition al 50 o 75% lo prendo :doh:
Goofy Goober
25-12-2010, 19:03
la mia domanda su Dragon Age Originis Ultimate, se valesse 19 euri, era riferito al fatto SE il gioco in sè li vale. come qualità dello stesso
poco importa se si trova a 4 euro in meno, tra 14 e 19 euro se è un gioco è scarso non lo compro lo stesso, se è un buon gioco, molto ben fatto e divertente, lo compro sia a 14 o 19 euro...
Antonioplay85
25-12-2010, 19:04
ti consiglio di aspettare l'ultimo giorno di offerte, magari si riesce a prendere a meno ;)
personalmente se mettono la Maximum Edition al 50 o 75% lo prendo :doh:
hai ragione.....mi conviene fare cosi!!! :)
infatti anch'io aspetto la Maximum Edition al 50 o 75%.......:D
e invece half life complete pack......al 50% è buono?
magari aspetto anche per half life l'ultimo giorno di offerte...non si sa mai.....:stordita: ;)
fraussantin
25-12-2010, 19:05
scusate lo steam cloud tiene i salvataggi anche se disinstallo il gioco e formatto??
cioe basta reinstallare il gioco che mi ritornano o no??
scusate lo steam cloud tiene i salvataggi anche se disinstallo il gioco e formatto??
cioe basta reinstallare il gioco che mi ritornano o no??
dovrebbe essere così, attento però che non tutti i giochi supportano il cloud ;)
michael1one
25-12-2010, 19:11
sta volta mi piglio FlatOut: Ultimate Carnage siccome ho 1 e il 2 :D
sta volta mi piglio FlatOut: Ultimate Carnage siccome ho 1 e il 2 :D
qual'è il migliore dei 3?
Conviene prendere Cod:confused: o Bc2?
Oggi come oggi Bc2 tutta la vita, ma poi dipende anche dal modo di giocare che preferisci:se sei uno che ama lo stile frenetico sparando a tutto cio' che si muove senza un qualche scopo sei piu' da cod
Darrosquall
25-12-2010, 19:23
BF2 con l'espansione, è un altro gioco.
puro arcade
insomma sto tropico nessuno che lo nomina? è divertente o no?
io l'ho giocato.
è molto carino.
un pò più originale dei soliti city builder
ma non troppo....
ok non ho resistito e prima di ritrovarmi con aumenti di prezzo come hanno fatto ieri con DMC4 ho comprato per un totale di 12,73€
- Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory®
- Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent®
- Monkey Island: Special Edition Bundle
Il primo SplinterCell non l'ho preso anche se costa pochissimo, il problema è che già non so quando avrò tempo per giocare a questi e poi mi sembra di capire che questi due che ho preso sono i migliori della saga attualmente quindi mi accontento volentieri :P
E anche quest'anno ho beneficiato delle offerte giornaliere natalizie (finalmente) :D .
se sei uno che ama lo stile frenetico sparando a tutto cio' che si muove senza un qualche scopo sei piu' da cod
è esattamente quello che non amo....
Quindi mi conviene provare a prendere BC2. Visto l'offerta che fa EA Store al 50% prendendolo da li immagino che poi non ci possa giocare su steam vero?....:rolleyes:
michael1one
25-12-2010, 19:39
qual'è il migliore dei 3?
sinceramente non saprei siccome il 3 lo devo ancora scaricare, cmq il 2 era migliore del 1 aveva più modalità è più auto ma la cosa più bella sono i mini giochi in cui il tuo scopo e lanciare l'omino in una miriade di modi bello sopratutto quando giochi con qualche amico;)
Scusate,c'è un modo per sapere se un gioco ha o no gli obiettivi?L'altro giorno ho preso bully e mi sono accorto che non ha obiettivi sbloccabili a differenza della versione console,io ero convinto che su steam tutti i giochi fossero dotati di questa funzione ma invece non è cosi!
è esattamente quello che non amo....
Quindi mi conviene provare a prendere BC2. Visto l'offerta che fa EA Store al 50% prendendolo da li immagino che poi non ci possa giocare su steam vero?....:rolleyes:
no, ma quello è il minimo
no, ma quello è il minimo
Che interndi come minimo?:confused: :confused: :confused: :mc:
Per chi chiede com'è Flat Out Ultimate Carnage, occhio che è identico in tutto e per tutto a Flat Out 2 -stesse piste, stesse vetture, stesse competizioni-, ma aggiornato graficamente: in pratica è la versione che uscì graficamente potenziata per 360, quindi anche molto bellina a vedersi, ma in quanto a contenuti, se avete il 2, è come avere Serious Sam normale e poi comprarsi Serious Sam HD.
Tuttavia per quel prezzo ci potrebbe anche stare, infatti mi sa lo piglio uguale anche se ho già strafinito il 2 a suo tempo.
Scusate,c'è un modo per sapere se un gioco ha o no gli obiettivi?L'altro giorno ho preso bully e mi sono accorto che non ha obiettivi sbloccabili a differenza della versione console,io ero convinto che su steam tutti i giochi fossero dotati di questa funzione ma invece non è cosi!
esempio:
http://store.steampowered.com/app/41300/
a mezza pagina sulla destra:
Include 51 risultati Steam (o Steam Achievements)
tanti non ce l'hanno, non è come su 360 o PS3
fraussantin
25-12-2010, 19:52
dovrebbe essere così, attento però che non tutti i giochi supportano il cloud ;)
quel "dovrebbe" che è un consiglio "fatti i backup cmq":)
si ovvio che i giochi di cui parlo sono quelli che lo supportano, perche ho un hd che potrebbe lasciarmi da un giorno all'altro.
PaoPaolo
25-12-2010, 19:53
Grazie per aver segnalato questi sconti. Con l'offerta sapphire e questa pago battelfield con l'espansione e il bonus pack 17.49€.
solo per fare un prova. Se andate qua (http://www.eastore.ea.com/Sapphireoffer) cosa vi viene fuori a voi?
Ecco.. avete visto che cosa avte fatto? ero riuscito a resistere a stento quando c'era l'offerta il primo giorno e ora invece GRAZIE a voi lo sto scaricando con vietnam incluso :D
michael1one
25-12-2010, 19:54
Per chi chiede com'è Flat Out Ultimate Carnage, occhio che è identico in tutto e per tutto a Flat Out 2 -stesse piste, stesse vetture, stesse competizioni-, ma aggiornato graficamente: in pratica è la versione che uscì graficamente potenziata per 360, quindi anche molto bellina a vedersi, ma in quanto a contenuti, se avete il 2, è come avere Serious Sam normale e poi comprarsi Serious Sam HD.
Tuttavia per quel prezzo ci potrebbe anche stare, infatti mi sa lo piglio uguale anche se ho già strafinito il 2 a suo tempo.
lol questa non la sapevo fa bhe, vorrà dire che lo scaricherò con calma più avanti:D
splinter cell Double Agent è solo per XP?
sono incappato in un bug di overlord che lo fa crashare durante il loading, cercando in rete pare che capiti a caso e che non ci sia soluzione, almeno stando a vedere qui http://community.codemasters.com/forum/overlord-ii-technical-help-1284/362929-game-crashes-loading-screen.html
c'è un modo di farsi rimborsare da steam oppure devo tenermelo e trovarmi una soluzione da solo ?
esempio:
http://store.steampowered.com/app/41300/
a mezza pagina sulla destra:
Include 51 risultati Steam (o Steam Achievements)
tanti non ce l'hanno, non è come su 360 o PS3
Ah,quindi Batman non ha gli obiettivi,che peccato! :(
ragazzi qualcuno è riuscito a far partire mafia su win7??? a me non si avvia proprio il gioco!!!
Antonioplay85
25-12-2010, 20:04
ragazzi qualcuno è riuscito a far partire mafia su win7??? a me non si avvia proprio il gioco!!!
quando l'ho provato tempo fa a me andava bene!! :)
sono incappato in un bug di overlord che lo fa crashare durante il loading, cercando in rete pare che capiti a caso e che non ci sia soluzione, almeno stando a vedere qui http://community.codemasters.com/forum/overlord-ii-technical-help-1284/362929-game-crashes-loading-screen.html
c'è un modo di farsi rimborsare da steam oppure devo tenermelo e trovarmi una soluzione da solo ?
Chi produce il gioco è colpevole di questo bug (a quanto pare non risolto) che colpisce alcuni PC a quanto ho capito.
Non saprei se deve risponderne chi te lo ha venduto (acquistare su steam è lo stesso di farlo in un mediaworld per dire), oppure no
Tu prova a chiedere
ghiltanas
25-12-2010, 20:10
l'hanno messo tra le offerte giornaliere a prezzo stracciato? (nn ho ancora visto le nuove offerte)
Siriello
25-12-2010, 20:12
ooh finalmente batman! preso! e lo consiglio a tutti ;)
Ah,quindi Batman non ha gli obiettivi,che peccato! :(
Batman che ho giocato io (la versione non goty di steam) aveva gli obiettivi di game for windows live, se non ricordo male
ghiltanas
25-12-2010, 20:16
ooh finalmente batman! preso! e lo consiglio a tutti ;)
hai fatto benissimo ;)
ps tra le giornaliere c'è dragon age ultimate, l'hanno messo a 19,90 mi pare..vuol dire che nn ci si può aspettare di meglio durante le offerte di natale? :(
hai fatto benissimo ;)
ps tra le giornaliere c'è dragon age ultimate, l'hanno messo a 19,90 mi pare..vuol dire che nn ci si può aspettare di meglio durante le offerte di natale? :(
e direi di si...
Che interndi come minimo?:confused: :confused: :confused: :mc:
Nel senso che per il valore del gioco e per il prezzo che ha su tutto il resto ci si puo' passare sopra
ghiltanas
25-12-2010, 20:20
e direi di si...
ma porca :mad:
mi sa che lo prendo scatolato allora
PaoPaolo
25-12-2010, 20:27
ma porca :mad:
mi sa che lo prendo scatolato allora
Sull'EA Store Dragon's Age Origin Ultimate Edition a 14,95€
http://eastore.ea.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=208591800
Hanno traviato me con Battlefield ora cerco di traviare gli altri per sentirmi meno solo :D
devil_mcry
25-12-2010, 20:27
grazie per l'info !!
mi hai fatto risparmiare 1€ :D e alla fine ho fatto che comprare solo l'ultimo + redfaction
Batman che ho giocato io (la versione non goty di steam) aveva gli obiettivi di game for windows live, se non ricordo male
Ah,quindi c'è la possibilità che abbia gli obiettivi anche se non è scritto?
RobySchwarz
25-12-2010, 20:29
Ragazzi ma a voi si apre Steam (non il sito)... a me nulla, mi da errore con connessone internet :mad:
devil_mcry
25-12-2010, 20:34
Ragazzi ma a voi si apre Steam (non il sito)... a me nulla, mi da errore con connessone internet :mad:
a me tutto regolare, sto installando il primo red
velocità non eccelsa ma ragionevole
iNovecento
25-12-2010, 20:38
Dragon Age sono 23 giga e mezzo, anche a server non sovraccarichi, ossia a circa un mega al secondo, temo sarebbe una lunga attesa :asd:
Ma a voi risulta che facendo il backup di steam utilizzando l'omonima funzione si rischi maggiormente di incasinare il gioco rispetto ad una semplice copia della cartella? :confused:
Boh.. mi pare strano onestamente
edit_user_name_here
25-12-2010, 20:40
Infatti è molto simile a flatout 1 che ho provato da un friend ma ho l'ultimo flatout su steam quando ci stava lo sconto del 90% qualche mese fa e conviene prendere solo l'ultimo secondo me ;)
Ovviamente per chi è interessato.
Saluti :)
ghiltanas
25-12-2010, 20:41
Sull'EA Store Dragon's Age Origin Ultimate Edition a 14,95€
http://eastore.ea.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=208591800
Hanno traviato me con Battlefield ora cerco di traviare gli altri per sentirmi meno solo :D
già ecco dove l'avevo visto ameno...però nn conosco l'ea store, è buono?
devil_mcry
25-12-2010, 20:41
Infatti è molto simile al faltout 1 che non ho su steam ma conviene prendere solo l'ultimo secondo me ;)
Ovviamente per chi è interessato.
Saluti.
infatti ho fatto esattamente cosi :D
Ah,quindi c'è la possibilità che abbia gli obiettivi anche se non è scritto?
ha gli obiettivi Live...;)
andrew1488
25-12-2010, 21:28
Con steam come funziona con i DRM? Tipo batman ha 4 attivazioni. Alla quinta che devo fare?
fraussantin
25-12-2010, 21:31
raga ma come si fa per scaricare un gioco mentre sto giocando a new vegas?? me lo rimette sempre in pausa :( che palle sto steam)
mica è un gioco on line!!
dannazione, non riesco a scaricare niente. che server usate?
Germania-francoforte oppure olanda.
Con steam come funziona con i DRM? Tipo batman ha 4 attivazioni. Alla quinta che devo fare?
A saperlo. Prima del format ho provato con il removal tool ma mi diceva che batman non era installato e per adesso non ho trovato niente se si può vedere quante installazioni sono rimaste.
iNovecento
25-12-2010, 21:34
raga ma come si fa per scaricare un gioco mentre sto giocando a new vegas?? me lo rimette sempre in pausa :( che palle sto steam)
Usi la combinazione di tasti ALT+TAB e riprendi il download
EDIT: pensavo si potesse fare anche in modo più elegante, ossia con shift + tab, invece no :p
PaoPaolo
25-12-2010, 21:35
già ecco dove l'avevo visto ameno...però nn conosco l'ea store, è buono?
Beh.. e' lo store ufficiale della Electronic Arts quindi penso che non ci siano problemi.
Per il resto ho fatto la registrazione (avevo gia' l'account per aver giocato con Battlefield heroes), messo i dati della postepay, comprato e mi e' arrivata la mail con i codici di slocco per i 3 pack compresi e il link al download manager.
Installato il dowload manager e fatto il login mi ha trovato il pack ne" i miei giochi" e ha iniziato lo scaricamento, semplice e indolore... tra 4 ore finisce e poi posso raccontare il seguito :D
L'unica è uscire sul desktop(alt+tab) e riprenderlo manualmente.
imserious
25-12-2010, 21:35
Ho comprato FlatOut 2 ma appena lo avvio mi da un errore "Fatal Error FlatOut BFS: Fatal async I/O error (1450) when reading 2361344 bytes from offset 5122456 (overlapped result)."
per qualche strano motivo Vegas Make It Big viene venduto su Steam in inglese come da descrizione (non si può impostare l'italiano dalle opzioni)
ma il gioco è multi in realtà, in GAMEDATA-Strings basta rinominare il file dell'italiano con il nome di quello inglese
edit: se avete modificato le impostazioni prima di fare il cambio lingua può crashare, al riavvio chiederà di avviarsi in modalità sicura, basta mettere di si e rimettere le impostazioni. a quel punto funziona perfettamente
non so se i salvataggi inglesi funzionano dopo la traduzione invece
Ho comprato FlatOut 2 ma appena lo avvio mi da un errore "Fatal Error FlatOut BFS: Fatal async I/O error (1450) when reading 2361344 bytes from offset 5122456 (overlapped result)."
configurazione del pc?
di ritorno dai bagordi natalizi a casa di parenti, senza connessione, cosa mi ritrovo (a parte 10+ pagg di thread..:asd:)?
evento epocale, codmw2 al 50%!!! :eek: ..tanto non lo compro comunque..
batmanAA a 7.50???? :muro: e neanche un mese fa l'ho preso a 10 e rotti euro.... li merita comunque tutti, acquisto stra-consigliato: batman non mi è mai particolarmente piaciuto, ma il gioco mi ha davvero soddisfatto! :D
di ritorno dai bagordi natalizi a casa di parenti, senza connessione, cosa mi ritrovo (a parte 10+ pagg di thread..:asd:)?
evento epocale, codmw2 al 50%!!! :eek: ..tanto non lo compro comunque..
batmanAA a 7.50???? :muro: e neanche un mese fa l'ho preso a 10 e rotti euro.... li merita comunque tutti, acquisto stra-consigliato: batman non mi è mai particolarmente piaciuto, ma il gioco mi ha davvero soddisfatto! :D
Fino adesso le uniche 2 vere offerte secondo me son state proprio batman e borderlands.
Era meglio se stavi da parenti almeno batman non ti andava di traverso :asd: :asd:
Frederic
25-12-2010, 22:27
peccatto MW2 a 29,99 € :(
Fino adesso le uniche 2 vere offerte secondo me son state proprio batman e borderlands.
Era meglio se stavi da parenti almeno batman non ti andava di traverso :asd: :asd:
c'è di buono che anche almeno fino alle 19 di domani la postepay resta al sicuro :asd:
c'è di buono che anche almeno fino alle 19 di domani la postepay resta al sicuro :asd:
Se continuano con offerte così sta al sicuro per tutta la durata dei saldi :D
Dato che non ero contento oggi di non aver speso niente mi sono comprato un live wallpaper per il mio android a 75 centesimi. Non vorrei che mi chiamano quelli di cartasì a chiedere cos'è successo che non faccio acquisti per un paio di giorni :asd:
devil_mcry
25-12-2010, 22:42
lol redfaction nei miei ricordi era moooolto + bello :D
ghiltanas
25-12-2010, 22:44
Beh.. e' lo store ufficiale della Electronic Arts quindi penso che non ci siano problemi.
Per il resto ho fatto la registrazione (avevo gia' l'account per aver giocato con Battlefield heroes), messo i dati della postepay, comprato e mi e' arrivata la mail con i codici di slocco per i 3 pack compresi e il link al download manager.
Installato il dowload manager e fatto il login mi ha trovato il pack ne" i miei giochi" e ha iniziato lo scaricamento, semplice e indolore... tra 4 ore finisce e poi posso raccontare il seguito :D
si ma lo puoi prendere quante volte ti pare giusto?
@less@ndro
25-12-2010, 22:50
Ragazzi Batman merita davvero, se non ce l'avete prendetelo. Soprattuto se avete una, o meglio due, schede Nvidia. L'unico gioco in cui Physx fa la differenza.
ma che differenza, senza i foglietti che svolazzano e' solo meglio.
si ma lo puoi prendere quante volte ti pare giusto?
gia, mi sa che lo piglio anche io, o magari aspetto che costi meno, tanto l'ho gia giocato. :fagiano:
comunque su steam mi piglio le due scimmie e poi boh. :mc:
Phoenix Fire
25-12-2010, 22:51
domanda stupida su monkey island (non linciatemi vi prego :D) ma quei 2 sarebbero MI 1 e 2 rifatti con grafica moderna? Se si che roba è allora tales of MI?
marmotta volante
25-12-2010, 22:52
Ragazzi Altitude è il secondo gioco in wishlist (si si lo so che è difficile a credersi :D ) ...solo che i giocatori, almeno stasera, sono pochissimi... domani riprovo e ci faccio un pensierino.
Ma piace proprio solo a me?
Hieicker
Niente da fare XD, alla fine Steam mi ha costretto a comprare Dragon Age: Origins in offerta :D! Era il primo gioco della mia lista desideri... Impossibile resistergli ^^!
imserious
Vinti 7 euro a tombola!Mi posso concedere red faction guerrilla!:O
Hieicker
25-12-2010, 22:53
domanda stupida su monkey island (non linciatemi vi prego :D) ma quei 2 sarebbero MI 1 e 2 rifatti con grafica moderna? Se si che roba è allora tales of MI?
Anche a me piacerebbe capire sta cosa :). Sono i primi due giochi rifatti ?
Anche a me piacerebbe capire sta cosa :). Sono i primi due giochi rifatti ?
Si sono i primissimi 2 capitoli originali rifatti. Non so nel secondo ma nel primo di questi con un tasto puoi giocare con la grafica originale che sono si e no 4 pixel messi in croce :D
iNovecento
25-12-2010, 23:16
con la grafica originale che sono si e no 4 pixel messi in croce :D
4 pixel a far da contorno ai personaggi più divertenti di sempre! :cool:
Se solo rifacessero allo stesso modo* anche Fate of Atlantis... :lacrimuccia:
* e non come han rifatto broken sword 1... a mio avviso uno scempio!
Phoenix Fire
25-12-2010, 23:25
wikipedia mi è venuta incontro tales sarebbe MI 5 mentre ora su steam sono in offerta i primi 2 cap rifatti
a prop di broken sword
hanno modificato la frase iniziale basta quello per farmi passare la voglia di riprenderlo
Liquid.Tension
25-12-2010, 23:27
Tales of MI è il nuovo episodio curato dalla TellTale, che consiglio a tutti i fan se spunta in offerta :)
Oo=Alex=oO
25-12-2010, 23:30
che delusione ste offerte:(
ho preso solo CCS e basta per ora...avrei preso batman ma lo avevo già
Broken sword non ho presente come lo hanno rifatto. L'ho solo rigiocato sul ds ma non ricordo se è uguale alla vecchia versione o nuova.
Per quel che riguarda Saitek io lascerei perdere il cyborg di cui ho letto delle recensioni davvero impietose, volendo restare in casa saitek andrei di x52 ma costa un fottio.
Dei 3 da te segnalati il migliore secondo me è il TM hotas, il feeling della manetta è insostituibile.
Ho avuto modo di usare un afterburner di cui l'hotas è un restiling e fa il suo sporco lavoro.
A poco più di quella fascia di prezzo c'è sempre di TM il t16000.m non ha la manetta e la cloche è priva di molle ha invece un sistema di rilevazione del movimento innovativo che promette (a detta dei produttori) un' ottima sensibilità.Di questo in giro ho trovato buone recensioni, al posto della manetta c'è uno slider sulla base proprio dietro la cloche.
ah BUON NATALE!!!
Grazie mille, adesso valuto il tutto!
Quindi escludo il cyborg x
Net&Jeck
25-12-2010, 23:59
Scusatemi se faccio una domanda stupida, ma mettiamo che un domani Steam non dovesse più funzionare perchè fallita (ipotizo per assurdo) o altre motivazioni possibili, i nostri giochi, e quindi tutti i soldi spesi, secondo voi che fine farebbero? :stordita:
<<hacker>>
26-12-2010, 00:11
Scusatemi se faccio una domanda stupida, ma mettiamo che un domani Steam non dovesse più funzionare perchè fallita (ipotizo per assurdo) o altre motivazioni possibili, i nostri giochi, e quindi tutti i soldi spesi, secondo voi che fine farebbero? :stordita:bhè si tengono i giochi sul server e pure i soldi nelle loro casseforti:asd:
Scusatemi se faccio una domanda stupida, ma mettiamo che un domani Steam non dovesse più funzionare perchè fallita (ipotizo per assurdo) o altre motivazioni possibili, i nostri giochi, e quindi tutti i soldi spesi, secondo voi che fine farebbero? :stordita:
probabilmente farebbbero diventare steam solo offline e chi s'è visto s'è visto (quindi se perdi il backup addio giochi se chiudono i server :fagiano: * )
mal che vada bisogna rimediare l'indirizzo di tutte le case di Gabe, prima o poi lo troviamo :asd.
* del resto è la stessa cosa che faceva (e forse fa?) EA, che concedeva il download solo per un periodo di tempo
moli89.bg
26-12-2010, 00:19
Porca paletta, provato Darksiders:
- truzzissimo all'ennesima potenza :oink:
- grafica piacevole, ma da amante del cell shading non potrebbe non piacermi :fagiano:
- prestazioni ottime se non qualche rallentamento nell'inquadrare porzioni di scenario piene di oggetti, è parecchio dipendente dalla cpu mi sa
- finalmente un gioco nel 2010 con sti cacchio di salvataggi manuali a slot :D
- combo e poteri vari spettacolari :eek:
- storia per il momento discreta, è un susseguirsi di mostri più o meno "amichevoli" :asd:
- molto divertente! :fagiano:
- fasi di esplorazione e di ricerca degli scrigni/manufatti ben ideate e non sempre ovvie
Che dire, mi piace! :O
Toh, nel frattempo ho finito di scaricare pure The Witcher :asd: ma mi sa che aspetta... ehm :stordita:
P.S. Per le offerte odierne passo beatamente :fagiano:
- grafica piacevole, ma da amante del cell shading non potrebbe non piacermi :fagiano:
- prestazioni ottime se non qualche rallentamento nell'inquadrare porzioni di scenario piene di oggetti, è parecchio dipendente dalla cpu mi sa
- finalmente un gioco nel 2010 con stio cacchio di salvataggi manuali a slot :D
- storia per il momento discreta, è un susseguirsi di mostri più o meno "amichevoli" :asd:
- fasi di esplorazione e di ricerca degli scrigni/manufatti ben ideate e non sempre ovvie
sei all'inizio?
giocaci 15 ore (con cui non lo finisci ma fai parechcio), poi mi dirai che quello che stai giocando ora è abbastanza palloso. non leggere spoiler, fino all'ultimo può sorprendere :D
occhio che i salvataggi ricominciano comunque dall'ultimo check, non sono liberi (però se hai fatto qualcosa dopo il check, come aver preso l'energia, resta)
moli89.bg
26-12-2010, 00:26
sei all'inizio?
giocaci 15 ore (con cui non lo finisci ma fai parechcio), poi mi dirai che quello che stai giocando ora è abbastanza palloso. non leggere spoiler, fino all'ultimo può sorprendere :D
occhio che i salvataggi ricominciano comunque dall'ultimo check, non sono liberi (però se hai fatto qualcosa dopo il check, come aver preso l'energia, resta)
Si, ho fatto giusto un'oretta e mezza :fagiano:
Mi è stato detto che l'incipit è palloso e può spiazzare, ma il fatto che già lo trovi abbastanza divertente è un buon segno dai :D
Grazie per l'info riguardo i save, così mi evito brutte sorprese domani :fagiano:
WoWarrior
26-12-2010, 00:30
Ragazzi scusate ma Batman è ancora baggato ? E' stato risolto il problema con il Physics ??
Altair[ITA]
26-12-2010, 00:41
pazzesco..
anche oggi Niente..
ma 'sti 50 euro che li ho messi a fare in ppay ? .-.
Grazie mille, adesso valuto il tutto!
Quindi escludo il cyborg x
In realtà sono tre joy molto simili anche se io sinceramente a quella fascia di prezzo resterei sul TM hotas, se fai un giro su amazon.com ci sono entrambi e i commenti degli utenti sono decisamente a favore dell'hotas.
Net&Jeck
26-12-2010, 00:47
bhè si tengono i giochi sul server e pure i soldi nelle loro casseforti:asd:
hehehehe visto come gira il mondo sarebbe anche probabile :P
probabilmente farebbbero diventare steam solo offline e chi s'è visto s'è visto (quindi se perdi il backup addio giochi se chiudono i server :fagiano: * )
mal che vada bisogna rimediare l'indirizzo di tutte le case di Gabe, prima o poi lo troviamo :asd.
* del resto è la stessa cosa che faceva (e forse fa?) EA, che concedeva il download solo per un periodo di tempo
Hahahaha "povero" Gabe...Basta una bomba in ogni casa :P Non so non ho mai comprato dallo store EA... Ma comunque anche le case produttrici dei giochi ci gudagnano quindi pure loro dovrebbero avere qualche responsabilità credo....
Ma Steam non assicura niente vero?
Cioe' per non aver comprato niente fino ad ora le possibilita' sono semplicemente 2: o avete gia' tutto o non avete soldi.:Prrr:
E' impossibile che tra tutti i giochi proposti a buon prezzo non ci sia ancora stato nulla che vi piacesse.
Han proposto robe di nicchia come Recettear, giochi recenti ma dallo scarso successo come Darksider, vechie perle come Portal o Counter Strike, super casualate come Zuma e degli oggettivi ottimi giochi come Batman.
Cioe' siete dei nemici del pc gaming se non avete ancora comprato nulla. :asd:
Io ho preso, per ora, 3 giochi ed il 2D Indie pack ma solo perche' altri gia' li avevo presi da tempo.
Se poi penso che mancano altre 7 ondate giornaliere...
Mi sto impallendo pesantemente con Bad Company 2 questi giorni ma ora , tac , MW2 in offerta.
Che fare?
Kinkajou
26-12-2010, 01:26
Che ne pensate di Blue Toad Murder Files™: The Mysteries of Little Riddle? Sta a 2,55€ scontato all'85%.. mi sembra la brutta copia del Professor Layton.. più o meno XD
Dite che è malvagio e da evitare? E' tutto in inglese poi..
In realtà sono tre joy molto simili anche se io sinceramente a quella fascia di prezzo resterei sul TM hotas, se fai un giro su amazon.com ci sono entrambi e i commenti degli utenti sono decisamente a favore dell'hotas.
Grazie mille della disponibilità
Grazie mille della disponibilità
io da giocatore di x-wing vs tie figther rimango dell'idea che i migliori joy siano logitech e il mio insostituibile indistruttibile sidewinder 2(microsoft) .. certo non avrà il force feedback o altre cacate, e sicuramente il tipo di simulazione aerea di xwing vs tie figther è diversa dalla simulazione di volo di un aereo, però a quel game ci sto giocando tutt'ora con amici italiani e americani... magari facessero i giochi di una volta con la grafica di adesso sigh...
renatofast
26-12-2010, 05:03
installato l'ultimo flat out ma non parte! come vedo l'integrità del down ?
marmotta volante
26-12-2010, 08:24
me lo sono chiesto anche io... in realtà immagino che nel momento in cui abbiamo fatto l'account siamo stati spinti a fare la spunta su qualcosa tipo "permetti a steam di chiudere i battenti/servers senza fornire spiegazioni o preavvisi"...
Io ogni tanto compro qualcosa (a prezzi scontatissimi) così mi illudo di far fiorire le tasche del Gabe ed assicurare, per mezzo della mia devozione e della sua compassione, i miei giochi... in realtà ho paura:(
DakmorNoland
26-12-2010, 08:41
me lo sono chiesto anche io... in realtà immagino che nel momento in cui abbiamo fatto l'account siamo stati spinti a fare la spunta su qualcosa tipo "permetti a steam di chiudere i battenti/servers senza fornire spiegazioni o preavvisi"...
Io ogni tanto compro qualcosa (a prezzi scontatissimi) così mi illudo di far fiorire le tasche del Gabe ed assicurare, per mezzo della mia devozione e della sua compassione, i miei giochi... in realtà ho paura:(
Beh ma tanto una volta che finisco un gioco io raramente lo rigioco, potrei tranquillamente buttarlo in effetti! :p
Poi è proprio per questo che su Steam alla fine prendo solo giochini che trovo a pochi euro!
Ad esempio Dragon Age Ultimate l'ho preso dal sito EA, e anche Amnesia l'avevo preso direttamente dal sito degli sviluppatori ad Halloween, così variando e avendo giochi un pò di qua e un pò di la è più difficile perdere tutto, anche perchè Steam basta che ti fregano l'account e son cavoli amari!!!!
Altair[ITA]
26-12-2010, 08:47
VALVe a più riprese ha "assicurato" che in caso di stop del servizio,verrà rilasciata una sorta di patch per permetterci di giocare ai giochi che abbiam acquistato .
poi..è tutta questione di credere o meno a queste poetiche parole.
ps : mentre stavo sfogliando il negozio steam alla ricerca di un qualcosa,una qualsiasi cosa da comprare,non mi va più steam.è il colmo!
riuscite ad accedere?almeno da browser?
marmotta volante
26-12-2010, 08:54
:D :D :D ... Altair a me funzia bene
Goofy Goober
26-12-2010, 09:24
- finalmente un gioco nel 2010 con sti cacchio di salvataggi manuali a slot :D
bene mi fa piacere ti piaccia.
te lo dicevo, è un gran bel gioco e pure divertente. tra l'altro se ti piace così dall'inizio non hai idea di quanto migliori con l'avanzare.
diventa spettacoloso :sofico:
buon divertimento!
p.s. mi hai fatto venire quasi voglia di re-iniziarlo, l'ho finito tanti mesi fa :help:
Darrosquall
26-12-2010, 09:25
Cioe' per non aver comprato niente fino ad ora le possibilita' sono semplicemente 2: o avete gia' tutto o non avete soldi.:Prrr:
E' impossibile che tra tutti i giochi proposti a buon prezzo non ci sia ancora stato nulla che vi piacesse.
Han proposto robe di nicchia come Recettear, giochi recenti ma dallo scarso successo come Darksider, vechie perle come Portal o Counter Strike, super casualate come Zuma e degli oggettivi ottimi giochi come Batman.
Io ho preso, per ora, 3 giochi ed il 2D Indie pack ma solo perche' altri gia' li avevo presi da tempo.
Se poi penso che mancano altre 7 ondate giornaliere...
ma infatti sono perplesso da chi si lamenta e chi dice che lo scorso anno era meglio... fra qualche ora mi passo il tempo ed elenco le offerte dello scorso anno :D
Altair[ITA]
26-12-2010, 09:26
ragazzuoli cari,aiutatemi,davvero.
siccome non ho comprato praticamente niente,se non puzzle quest 1 per l'account di mio fratello , mi potete consigliare qualcosa ? [non day deal]
guardate davvero,sto passando un brutto momento,e magari un bel giochillo nuovo mi può aiutare,grazie :)
Darrosquall
26-12-2010, 09:27
io riposto questo http://store.steampowered.com/sub/6330/
Il passato, il presente e il futuro del pc gaming. Chi non lo ha, e non lo prende, vada a giocare su xbox 360 :asd:
:sofico: :sofico:
non posso che quotare :asd:
-cut-
dopo tutti i commenti altalenanti ero quasi indeciso se prenderlo o no.. poi l'ho preso comunque, ma ancora non l'ho scaricato..
grazie per la personale recensioncina :D
ma il pack X me lo consigliate o meglio prendere il solo X3 terran conflict?
non vorrei ritrovarmi con 5 giochi e giocarne solo a uno per via della vastità e cmq del fatto che sia quello più bello graficamente
Ma prima lo sconto non era del 75% :) o ricordo male io?
fraussantin
26-12-2010, 09:36
se per ipotesi la azienda per cui lavori un domani fallisse il tuo tfr e i tuoi stipendi che fine farebbero??
vuoi un consiglio : i giochi a cui premi di piu comprati in digital fatti un backup ........ poi in qualche modo si fanno partire cmq.
ps: cmq colossi del genere, in caso di crollo, non chiudono i battenti , ma semmai vengono venduti in blocco a tre lire.
VirtualFlyer
26-12-2010, 09:44
se per ipotesi la azienda per cui lavori un domani fallisse il tuo tfr e i tuoi stipendi che fine farebbero??
vuoi un consiglio : i giochi a cui premi di piu comprati in digital fatti un backup ........ poi in qualche modo si fanno partire cmq.
ps: cmq colossi del genere, in caso di crollo, non chiudono i battenti , ma semmai vengono venduti in blocco a tre lire.
Comunque come dicevate Gabe ha detto che in caso di fallimento rilasceranno delgli esguibili non criptati con cui far andare i giochi.
@Altair[ITA] : New Vegas a 17€ da shop.gameplay.co.uk
Altair[ITA]
26-12-2010, 09:47
Comunque come dicevate Gabe ha detto che in caso di fallimento rilasceranno delgli esguibili non criptati con cui far andare i giochi.
o.o che prezzo...
vedo di ordinare all'istante...
e poi ? un gioco per adesso?da steam ?..
sto aggiornando questa pagina come un cretino da mezzora.
UnicoPCMaster
26-12-2010, 09:52
Esiste un metodo per verificare che il seriale di un gioco sia già stato utilizzato senza andare in giochi > attiva un prodotto su Steam? (facendo così viene attivato automaticamente, ma preferirei saperlo da prima)
Come si comporta Steam in caso di inserimenti di seriale doppio inserito anticipatamente o successivamente al momento in cui l'ho inserito io?
Grazie
fraussantin
26-12-2010, 09:54
;34016112']o.o che prezzo...
monkey:D , alla fino l'ho preso e si puo giocare anche alla vecchia maniera , MITTICCO :)
<<hacker>>
26-12-2010, 09:57
azz!!! pochi euri per Final Fantasy XI e la grafica è bruttaaa:eek: dittemi che non è vero:asd: collection un accidenti:mad: e pensare che leggevo una rece di gente che era drogata fino agli ochi:O si parla del 2004 ok ma quelli stavano propio male allora:stordita:
bah ! mi rompe aver sbattuto la mia credit card sul loro sistema per sta ciofeca:doh: non faro trascore di certo il tempo del trial x fare dietro front
e disdire l'abbonamento:asd: veramente delluso:oink:
ho un problema!!! steam non parte più!!! non so bene cosa sia successo, sta di fatto che prima mi rimanda
steam.exe (main exception): error: delete of steam.exe falied, win32 error 5 "accesso negato"
e poi mi dice con un altro messaggio ma ben più lungo di rimuovere tutte le compatibilità dalle opzioni dell'eseguibile ma sono andato a vedere e non è spuntata (attivata) nessuna casellina per la compatibilità!!!
ho già provato a disinstallare e reinstallare steam! che faccio? :mc:
Io ho trovato bellino puzzle agent che adesso sta a 3.99 su steam. Devono piacerti i puzzle e sapere un pò l'inglese. Lo avevo da un pò ma l'ho provato l'altro ieri e mi è piaciuto. Vero che ho fatto solo i primi 2 puzzle ma ci tornerò sopra il prima possibile.
Kanishka
26-12-2010, 10:03
Io consiglio Bioshock, Amnesia, Braid, Mount&Blade Warband, World of Goo (ovviamente per chi non li ha e apprezza). Poi, uno dei miei preferiti per l'ambientazione assolutamente surreale è Zeno Clash. Tante botte da orbi, un po' come Double Dragon: fa sempre piacere picchiare :)
preso flatout uc, sembra divertente :)
michael1one
26-12-2010, 10:27
ma si per fare qualche gara e bello :)
Qualcuno sa come Shank ?
imserious
26-12-2010, 10:27
Non sembra....è DIVERTENTE
paolox86
26-12-2010, 10:31
Pensavo di prendermi l'espansione di Dragon Age, awakening, visto che ancora non ce l'ho. Però su steam c'è scritto che è solo in inglese a differenza del capitolo principale e dell'ultimate dove è presente pure l'italiano.. credo sia un'errore di steam e che ci sia pure l'italiano ma vorrei sapere da voi se sapete qualcosa di più :)
io da giocatore di x-wing vs tie figther rimango dell'idea che i migliori joy siano logitech e il mio insostituibile indistruttibile sidewinder 2(microsoft) .. certo non avrà il force feedback o altre cacate, e sicuramente il tipo di simulazione aerea di xwing vs tie figther è diversa dalla simulazione di volo di un aereo, però a quel game ci sto giocando tutt'ora con amici italiani e americani... magari facessero i giochi di una volta con la grafica di adesso sigh...
Sai allora dirmi quali differenze ci sono tra il Logitech Joystick Force 3D Pro e Logitech Joystick Extreme 3D Pro?
Altair[ITA]
26-12-2010, 10:48
Shank dicono che sia di massimo 3 ore.
e 3 ore per 8 euro..nahh.
grazie per i consigli..davvero.. :)
moli89.bg
26-12-2010, 10:54
dopo tutti i commenti altalenanti ero quasi indeciso se prenderlo o no.. poi l'ho preso comunque, ma ancora non l'ho scaricato..
grazie per la personale recensioncina :D
Prego! :vicini:
* :read:
A quel prezzo poi è da prendere :O
io riposto questo http://store.steampowered.com/sub/6330/
Il passato, il presente e il futuro del pc gaming. Chi non lo ha, e non lo prende, vada a giocare su xbox 360 :asd:
Se non avessi già preso i primi 2 x su steam, il secondo e il terzo sia per linux che per windows e il terran conflict trovato nella gold qualche mese fa in edicola l'avrei sicuramente preso. Va bè mi manca sempre l'enciclopedia ma quella vorrei averla in formato cartaceo.
vincenzomary
26-12-2010, 11:08
Se installi l'espansione diventa tutto italiano, mi sembra anche di aver letto che bastava cambiare qualcosa in un file (.ini?) per farlo diventare in ita
cosa bisogna fare per avere la lingua italiana. sono tutti e due in inglese, overlord ed espansione. ma nelle cartelle c'è la lingua italiana...
grazie
Ciao ragazzi, credo che anch'io comincerò a comprare da Steam. Ho letto qualche articolo/FAQ però ho ancora dei dubbi:
1) Tra le forme di pagamento accettati vedo Visa Electron (quindi la mia Postepay va bene), però leggo "Please contact your card issuer to ensure that your Visa Electron card is enabled for online purchases before attempting to purchase games on Steam." Come faccio a verificarlo? Oppure tutte le Postepay sono già abilitate?
2) Se ho capito bene Steam rimane sempre aperto in background, occupa parecchie risorse? A me interessa solo per comprare i giochi, non mi serve la chat, forum o altri servizi.
3) Vorrei usare Steam (ed i giochi) in inglese, ci sono problemi visto che ho un IP italiano? Magari mi scarica automaticamente il gioco/manuale in italiano invece che in inglese?
4) Se andassi per qualche mese in Inghilterra dovrei usare un'altra forma di pagamento. Ci sono problemi oppure una volta usata la Postepay questa è legata all'account?
5) Come primo acquisto pensavo di prendere Batman Arkham Asylum, ha una bella storia (è l'aspetto più importante per me)? Riesco a capirla anche se non ho mai letto il fumetto?
Inoltre leggo che ha "4 machine activation limit", ho fatto una ricerca e so ho capito bene vuol dire 4 installazioni per 4 diversi PC ed infinite installazioni sullo stesso PC, confermate?
Oo=Alex=oO
26-12-2010, 11:21
piccola domanda...
quando compro i giochi da steam direttamente con postepay
pago il prezzo del gioco +1euro per la postepay o solo il prezzo del gioco?
devil_mcry
26-12-2010, 11:24
mi sn un po pentito di aver preso redfaction lol :sofico:
viper-the-best
26-12-2010, 11:25
Ciao ragazzi, credo che anch'io comincerò a comprare da Steam. Ho letto qualche articolo/FAQ però ho ancora dei dubbi:
1) Tra le forme di pagamento accettati vedo Visa Electron (quindi la mia Postepay va bene), però leggo "Please contact your card issuer to ensure that your Visa Electron card is enabled for online purchases before attempting to purchase games on Steam." Come faccio a verificarlo? Oppure tutte le Postepay sono già abilitate?
2) Se ho capito bene Steam rimane sempre aperto in background, occupa parecchie risorse? A me interessa solo per comprare i giochi, non mi serve la chat, forum o altri servizi.
3) Vorrei usare Steam (ed i giochi) in inglese, ci sono problemi visto che ho un IP italiano? Magari mi scarica automaticamente il gioco/manuale in italiano invece che in inglese?
4) Se andassi per qualche mese in Inghilterra dovrei usare un'altra forma di pagamento. Ci sono problemi oppure una volta usata la Postepay questa è legata all'account?
5) Come primo acquisto pensavo di prendere Batman Arkham Asylum, ha una bella storia (è l'aspetto più importante per me)? Riesco a capirla anche se non ho mai letto il fumetto?
Inoltre leggo che ha "4 machine activation limit", ho fatto una ricerca e so ho capito bene vuol dire 4 installazioni per 4 diversi PC ed infinite installazioni sullo stesso PC, confermate?
ciao!
1) la postepay va benissimo per acquistare su steam
2) rimane sempre in background solo quando giochi, poi lo puoi chiudere..basta che non spunti lo start all'avvio del pc
3) penso puoi selezionare la lingua all'interno del gioco...aspetta altri pareri
4) forse anche in inghilterra potrai usare la postepay..che comunque non rimane legata all'account e puoi usare altre forme
5) non sapevo neanche che ci fosse il fumetto...ma è un gioco grandioso, compralo tranquillamente.
pe la seconda parte della domanda non saprei
piccola domanda...
quando compro i giochi da steam direttamente con postepay
pago il prezzo del gioco +1euro per la postepay o solo il prezzo del gioco?
solo il prezzo del gioco
Sai allora dirmi quali differenze ci sono tra il Logitech Joystick Force 3D Pro e Logitech Joystick Extreme 3D Pro?
non vorrei dire cazzate quindi prendi con le pinze ciò che dico, però penso che il primo sia fuori produzione e il secondo sia una versione rivista del force 3d , difatti la pagina joy logi è questa, e il force 3d non compare http://www.logitech.com/en-us/gaming/joysticks
inoltre il force 3d dei miei amici se non ricordo male ha la stessa identica forma dell'extreme.. poi ora che i joy non van più di moda hanno abbassato i prezzi in maniera paurosa 29 dollari per questo è regalato
http://www.logitech.com/en-us/gaming/joysticks/devices/291 , un tempo costavano sui 50.000 - 100.000 lire asd che sarebbero i 50 -100 euro di oggi.
Inoltre mi pare che sia il sidewinder della microsoft, che il force / extreme 3D fossero costruiti in modo da non doverli mai ricalibrare.. difatti con i joy vecchi bisognava calibrare sempre il centro dopo tot tempo ed era un pacco :P
Ragazzi ma se volessi creare dei backup su dvd come faccio?Se ci provo mi chiede la destinazione sull'HD,non c'è un modo per creare dei DVD di ripristino?
ma il pack X me lo consigliate o meglio prendere il solo X3 terran conflict?
non vorrei ritrovarmi con 5 giochi e giocarne solo a uno per via della vastità e cmq del fatto che sia quello più bello graficamente
Ma prima lo sconto non era del 75% :) o ricordo male io?
quoto questa domanda perche' interessa anche a me :)
Concordo al 101% il più divertente di sempre.
ghiltanas
26-12-2010, 11:55
Concordo al 101% il più divertente di sempre.
quasi quasi per 1,90 euro posso prenderlo anch'io...è un gioco di macchine fracassone?
alexbilly
26-12-2010, 11:58
ma un gioco di corse con lo split screen abbastanza recente esiste?
ghiltanas
26-12-2010, 12:01
guarda mi fa una rabbia che nn li facciano praticamente + :mad:
Sarei tentato dall'acquisto di DAO Collection per avere le espansioni ma ho un dubbio: i salvataggi della versione scatolata del gioco sono importabili/utilizzabili con quella Steam? Non vorrei trovarmi con l'amara sorpresa di ricominciare un gioco titanico come questo da capo...
Darrosquall
26-12-2010, 12:06
quoto questa domanda perche' interessa anche a me :)
per 6 euro in più puoi vedere l'evoluzione della saga, avere Reunion che ha una trama diversa, c'è l'enciclopedia e i contenuti "speciali", io prenderei il box.
PaoPaolo
26-12-2010, 12:16
Ti ha risposto Viper add alcune domande.. quindi le salto
Se dopo aver installato steam vai in Steam--->impostazioni-->interfaccia puoi mettere la lingua in "inglese" e ltre a cambiare l'interfaccia di steam tutti i giochi vengono scaricati con la lingua inglese e fatti partire in questo modo.. se c'e' qualche gioco che riconosce automaticamente la lingua in genere la puoi cambiare direttamente dalle opzioni del gioco.
No, puoi scegliere come pagare di volta in volta. (basta che paghi.. non sono pignoli sul modo :D )
Sul forum di steam dove hanno fatto la stessa domanda un utente ha potato la risposta del serivzio clienti della Eidos:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=18250195&postcount=29
Sono 4 installazioni su 4 pc diversi e c'e' un revoke tool per "disinstallare" la protezione sui vari pc e riutilizzarla su altri, in pratica non si puo' installare su piu' di 4 macchine contemporaneamente.
Alekos Panagulis
26-12-2010, 12:18
Ragazzi ma che roba è questo x3?? Battaglie spaziali? Cosa potete dirmi su grafica a egamaplay? Grazie :)
edit: e su Red Faction Guerrilla?? Ho visto i railer sembra carino.
Darrosquall
26-12-2010, 12:24
Ragazzi ma che roba è questo x3?? Battaglie spaziali? Cosa potete dirmi su grafica a egamaplay? Grazie :)
è uno space sim. Anzi, lo space sim. Viene chiamato volgarmente l'oblivion dello spazio. In sostanza puoi scegliere 6 diverse trame da dove iniziare, e hai più o meno soldi e navi diverse. Poi ci sono quest diverse da portare a termine. Quello che vuoi fare lo decidi tu: ci sono settori spaziali, più di 200, c'è una narrativa della serie che regola i rapporti tra le "fazioni" (meglio parlare di background in effetti :asd: ), si commercia con il sistema di commercio più avanzato mai visto in un videogioco. Si combatte, si possono creare le proprie stazioni spaziali.
E' un gioco complesso, enorme, dinamico, un capolavoro generazionale. Consiglio il pack per l'enciclopedia, i contenuti speciali, e perchè per 6 euro alla fine hai tutto. L'enciclopedia è un'opera fondamentale per addentrarsi nel gioco.
Alekos Panagulis
26-12-2010, 12:26
è uno space sim. Anzi, lo space sim. Viene chiamato volgarmente l'oblivion dello spazio. In sostanza puoi scegliere 6 diverse trame da dove iniziare, e hai più o meno soldi e navi diverse. Poi ci sono quest diverse da portare a termine. Quello che vuoi fare lo decidi tu: ci sono settori spaziali, più di 200, c'è una narrativa della serie che regola i rapporti tra le "fazioni" (meglio parlare di background in effetti :asd: ), si commercia con il sistema di commercio più avanzato mai visto in un videogioco. Si combatte, si possono creare le proprie stazioni spaziali.
E' un gioco complesso, enorme, dinamico, un capolavoro generazionale. Consiglio il pack per l'enciclopedia, i contenuti speciali, e perchè per 6 euro alla fine hai tutto. L'enciclopedia è un'opera fondamentale per addentrarsi nel gioco.
Costa 13 euro, non 6:stordita:
Sul forum di steam dove hanno fatto la stessa domanda un utente ha potato la risposta del serivzio clienti della Eidos:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=18250195&postcount=29
Sono 4 installazioni su 4 pc diversi e c'e' un revoke tool per "disinstallare" la protezione sui vari pc e riutilizzarla su altri, in pratica non si puo' installare su piu' di 4 macchine contemporaneamente.
Peccato solo che il removal tool non riconosce batman installato tramite steam.
@viper-the-best & PaoPaolo:
Grazie per le risposte! :)
non sapevo neanche che ci fosse il fumetto...ma è un gioco grandioso, compralo tranquillamente.
Credo di essermi sbagliato, pensavo che Arkham Asylum fosse basato sul fumetto della DC Comics. Meglio così, almeno capisco la storia senza problemi. :D
Avevo letto un altro thread, sempre sul forum di Steam, che si può fare il backup della cartella dei giochi e così non si spreca un'installazione al cambio di PC/hardware. Comunque 4 istallazioni mi bastano ed avanzano.
Ora anche io sono un 'malato' di Steam, però non so se esserne contento. :p
Darrosquall
26-12-2010, 12:39
Costa 13 euro, non 6:stordita:
sì, intendevo i 6 euro in più rispetto al solo Terran Conflict :D
Goofy Goober
26-12-2010, 12:39
da come lo descrivi sembra bellissimo
c'è un grosso problema però
sempre dalla tua descrizione si deduce che bisogna dedicarci tantissimo tempo vista la complessità e profondità del gioco.
e purtroppo il tempo manca... secondo me si dovrebbe anche specificare questo dando il parere per un gioco. io ne ho visti per così di giochi molto belli ed interessanti ma fuori portata per magari lavora ogni giorno e ha poco tempo libero e di questo tempo altrettanto poco per i videogame :stordita: :fagiano:
Darrosquall
26-12-2010, 12:42
secondo me è, in ogni caso, una esperienza da fare. Il fatto che possa durare migliaia di ore non significa che non ci si possa giocare in maniera diciamo più "spensierata".
michael1one
26-12-2010, 12:49
secondo me è, in ogni caso, una esperienza da fare. Il fatto che possa durare migliaia di ore non significa che non ci si possa giocare in maniera diciamo più "spensierata".
si ma per fare qualcosa di concreto non basta un'ora :asd: anche perchè andare a zonzo tra i portali non e consigliabile :D
Goofy Goober
26-12-2010, 12:51
difficilmente credo che un gioco fatto per durare migliaia di ore possa esser goduto spensieratamente per un'ora - mezz'ora al giorno. personalmente mi ci vorrebbero mesi solo per capire come giocare.
io stesso ultimamente gioco a Civilization 5 solo perchè nel '98 iniziai a giocare a Civ 2 e coi capitoli sucessivi quando avevo più tempo, e la meccanica di gioco per fortuna è sempre la stessa quindi pur essendo un giocone che crea anche partite molto lunghe, non mi ci vogliono più di qualche ora per capire eventuali novità e giocarci bene.
un gestionale come questo X3 verebbe bene se mi frantumassi una gamba e fossi costretto a letto per diverso tempo :D
WoWarrior
26-12-2010, 12:54
Ragazzi, ieri ho preso Batman Arkham Asylum su Steam e ho il problema che il gioco mi crasha quando attivo il Phyxs, se lo disattivo funziona. Ho una GTX 295 Dual PCB..
Inoltre ho notato una cosa strana. Il gioco che ho scaricato da Steam ha la versione 1.0, mentre leggevo sul forum che qualcuno ha la versione 1.1. Ma steam perchè non lo aggiorna automaticamente ?
Ragazzi, ieri ho preso Batman Arkham Asylum su Steam e ho il problema che il gioco mi crasha quando attivo il Phyxs, se lo disattivo funziona. Ho una GTX 295 Dual PCB..
Inoltre ho notato una cosa strana. Il gioco che ho scaricato da Steam ha la versione 1.0, mentre leggevo sul forum che qualcuno ha la versione 1.1. Ma steam perchè non lo aggiorna automaticamente ?
Per physx purtroppo non so aiutarti.
Il gioco è 1.0 perchè è la goty che comprende tutto.
WoWarrior
26-12-2010, 13:10
Per physx purtroppo non so aiutarti.
Il gioco è 1.0 perchè è la goty che comprende tutto.
Grazie per la dritta.
Ma ci posso credere che non hanno mai fatto uscire un fix che risolve il problema del physX ??
Alekos Panagulis
26-12-2010, 13:11
Ho preso X-tension, per vedere com'è....ma si deve per forza giocare a X3 Terrain Conflict o anche solo a quelli successivi?
Grazie per la dritta.
Ma ci posso credere che non hanno mai fatto uscire un fix che risolve il problema del physX ??
Ti dirò. Se voglio l'audio nelle scene animate prima di lanciare il gioco devo sempre entrare nelle impostazioni altrimenti è scena muta.
Salute a tutti !:)
Tropico 3 + espansione a 7,50 euro è un buon affare ?
Darrosquall
26-12-2010, 13:21
Terran Conflict, che è l'ultimo, è fondamentale :D poi è un gioco che aggiornamento dopo aggiornamento si è migliorato ed evoluto, anche se gli oltranzisti ti diranno che è stato semplificato. :D io ho giocato solo a Reunion e Terran Conflict, e quest'ultimo è di gran lunga più accessibile mantenendo la profondità. Come scriveva cronos in un altro topic, ti indirizza maggiormente all'azione per fare più soldi, ma resta una tua scelta alla fine.
Net&Jeck
26-12-2010, 13:33
Bhè allora possiamo stare tranquilli :D Anche perchè comunque dovrebbero essere interessate anche le case dei giochi venduti dato che pure loro hanno guadagnato.... Comunque io ho il backup di quasi tutti i giochi... :p
Cosa mi consigliate tra New Vegas e Batman?
Darrosquall
26-12-2010, 13:36
batman perchè ad un prezzo più basso non lo troverai. New Vegas si può trovare a quella cifra anche uk.
Net&Jeck
26-12-2010, 13:44
batman perchè ad un prezzo più basso non lo troverai. New Vegas si può trovare a quella cifra anche uk.
Allora vado di Batman :) In che senso si trova a quella cifra anche UK?
Un'altra domandina, se io faccio il backup del gioco (in questo caso Batman) che ha 4 installazioni max, formatto il pc e reinstallo da backup, lo conta come un' altra in meno e quindi diventano 3 installazioni rimanenti? O conta solo quando riscarico da server e installo?
Ti dirò. Se voglio l'audio nelle scene animate prima di lanciare il gioco devo sempre entrare nelle impostazioni altrimenti è scena muta.
Come? :mbe:
Io lo devo comprare proprio ora, ha dei bug così gravi? Oppure è colpa del Physx? Visto che ho una scheda video ATI non dovrei avere questo problema.
Un'altra domandina, se io faccio il backup del gioco (in questo caso Batman) che ha 4 installazioni max, formatto il pc e reinstallo da backup, lo conta come un' altra in meno e quindi diventano 3 installazioni rimanenti? O conta solo quando riscarico da server e installo?
L'ho chiesto io qualche post fa, non dovrebbe succedere niente perché vede che è lo stesso PC. Infatti 4 machine activation limit.
Io lo devo comprare proprio ora, ha dei bug così gravi? Oppure è colpa del Physx? Visto che ho una scheda video ATI non dovrei avere questo problema.
L'ho chiesto io qualche post fa, non dovrebbe succedere niente perché vede che è lo stesso PC. Infatti 4 machine activation limit.
provato sul mio pc e funziona bene, dato che il Physx non c'è(ho ati)!
sul fatto delle attivazioni, non mi sono mai fatto un problema dato che il gioco lo installo una volta lo finisco e poi difficilmente lo riprendo(specialmente se hanno solo il single).
Net&Jeck
26-12-2010, 13:53
Ah.. quindi posso installarlo su 4 pc max... ok ok.... Grazie :D
E' un gioco un pò strano sotto l'aspetto del audio. C'è chi come me aveva tutto l'audio tranne nei filamti e altri che avevano l'audio solo con i filmati e non nel gioco e mi sembra che non si siano mai messi sotto a scoprirne la causa.
Io per fortuna son riuscito a capire che mi bastava andare in impostazioni-->ok-->lancia gioco e magicamente funzionava tutto.
Altri hanno risolto installando driver audio più recenti e addirittura gente che ha messo a posto l'audio aggiornando i driver della scheda di rete che non centra una mazza tranne il fatto che erano realtek.
cronos1990
26-12-2010, 14:00
E' possibile prendere solo l'enciclopedia della serie X, senza prendere i giochi?
Possiedo già tutta la serie di giochi di X² e X³ (i primissimi non m'interessano) e quindi spendere 13 euro per il Pack quando mi interessa solo il PDF mi pare eccessivo.
Si ma disattivatelo sto physix tanto se per avere 4 effettini inutili il prezzo da pagare e' tutto sto casino non ne vale la pena.
Io l'ho giocato al lancio con il pc in firma ed andava liscio come l'olio.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1161035
io ho messo la Blue Pulse 1.24b che è carina e varia dal solito nero
non avevo cambiato skin da quando avevano rinnovato l'estetica, però ora ha stufato...conoscete altre mod alla skin attuale oltre a quelle?
marmotta volante
26-12-2010, 14:17
:D :D :D se sostituissimo "medievale" a "spaziale" questa passerebbe per una descrizione di Mount&Blade :D :D :D
Net&Jeck
26-12-2010, 14:20
Preso Batman, ma ora voglio gli occhialini per il 3D che ci sono nel video trailer :D
Dopo le vostre conferme ho comprato Batman, ora sto scaricando.
1) Anche voi avete disattivato il DirectWrite? A me sembra solo peggiorare il testo, sarà questione di gusti. :boh:
2) Di solito da quale server scaricate? Io ho lasciato quello di default (Parigi) e sto scaricando a 500-700 KB/s. Ho notato che c'è un server italiano.
cronos1990
26-12-2010, 14:57
:D :D :D se sostituissimo "medievale" a "spaziale" questa passerebbe per una descrizione di Mount&Blade :D :D :DLassa perde :D
Mount&Blade sta alla serie X come rubamazzo sta al Bridge :D
Con tutto rispetto per Mount&Blade, non dico che sia un brutto gioco, anzi.
diablo512
26-12-2010, 15:09
Split second e blur lo hanno
Blur solo verticale
Split anche orizzontale
marmotta volante
26-12-2010, 15:14
Lassa perde :D
Mount&Blade sta alla serie X come rubamazzo sta al Bridge :D
Con tutto rispetto per Mount&Blade, non dico che sia un brutto gioco, anzi.
Sul serio? ...guarda che Mount&Blade:Warband in realtà è piuttosto complesso, nel senso che si possono intraprendere un sacco di strade, da quella di vassallo, condottiero, a quella di mercante e venditore di schiavi... il tutto tenendo presente la situazione politica fra le fazione e le proprie spese/competenze.
Oltre ad un multiplayer molto divertente.
In cosa è preferibile l'ultimo X?
I video sicuro non aiutano a farsi un idea...
EDIT: preferirei mi rispondessi entro le 19 :D :D :D
cronos1990
26-12-2010, 15:23
Sul serio? ...guarda che Mount&Blade:Warband in realtà è piuttosto complesso, nel senso che si possono intraprendere un sacco di strade, da quella di vassallo, condottiero, a quella di mercante e venditore di schiavi... il tutto tenendo presente la situazione politica fra le fazione e le proprie spese/competenze.
EDIT: preferirei mi rispondessi entro le 19 :D :D :DBhe, leggi questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294876
Ci sarebbe anche quello "pseudo-ufficiale" ma sono 23 pagine:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845770
Comunque, per darti un'idea: considerando che conoscevo il gioco della serie X iniziando proprio da TC (l'ultimo), quando ho fatto la mia prima partita a Reunion (quello subito precedente) sono riuscito a comprarmi il mio secondo caccia (dico "secondo" perchè inizi il gioco sempre con un caccia) ci ho messo qualcosa come 3 giorni di gioco.
Mi spiego: non 3 giorni in cui giocavo un paio d'ore al giorno... ma proprio sulle 72 ore di gioco :D Questo alla mia prima partita a Reunion.
marmotta volante
26-12-2010, 15:37
Bhe, leggi questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294876
Ci sarebbe anche quello "pseudo-ufficiale" ma sono 23 pagine:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845770
Comunque, per darti un'idea: considerando che conoscevo il gioco della serie X iniziando proprio da TC (l'ultimo), quando ho fatto la mia prima partita a Reunion (quello subito precedente) sono riuscito a comprarmi il mio secondo caccia (dico "secondo" perchè inizi il gioco sempre con un caccia) ci ho messo qualcosa come 3 giorni di gioco.
Mi spiego: non 3 giorni in cui giocavo un paio d'ore al giorno... ma proprio sulle 72 ore di gioco :D Questo alla mia prima partita a Reunion.
Grazie mille!
Fino ad ora ho giocato prevalentemente rts ...ora, mi sto dando agli arcade, non penso quindi prenderò X3, la componente gestionale potrebbe uccidermi :D :D :D.
Domandone:
Hai qualche rts spaziale o sci-fi da consigliarmi per una lan con gli amici?
Premetto che conosco bene gli Homeworld ed Haegemonia, e che non mi piace molto Sins of the solar empire a causa della pochezza della strategia dei combattimenti.
Per il sci-fi propendo per SupremeCommander ... il primo, ovviamente:D
E' possibile prendere solo l'enciclopedia della serie X, senza prendere i giochi?
Possiedo già tutta la serie di giochi di X² e X³ (i primissimi non m'interessano) e quindi spendere 13 euro per il Pack quando mi interessa solo il PDF mi pare eccessivo.
anch'io sono indeciso prima che scada l'offerta -66% alle 19.00 se prendere
X superbox per la X Universe encyclopedia inclusa o prendere solo X3TC ...
vale la pena questa enciclopedia ? qualche dettaglio ?
Grazie :fagiano:
imserious
26-12-2010, 15:41
Scusate ma quando cerco di avviare Red Faction (il primo) mi dice che servono almeno 8 mb di memoria video e io ne ho 2gb -.-.
A qualcuno di voi è arrivato quest'errore?
Erian Algard
26-12-2010, 15:42
Si trovano tante di quelle informazioni online, tra forum ufficile e wikia che l'enciclopedia penso proprio sia inutile.
cronos1990
26-12-2010, 15:44
Grazie mille!
Fino ad ora ho giocato prevalentemente rts ...ora, mi sto dando agli arcade, non penso quindi prenderò X3, la componente gestionale potrebbe uccidermi :D :D :D.
Domandone:
Hai qualche rts spaziale o sci-fi da consigliarmi per una lan con gli amici?
Premetto che conosco bene gli Homeworld ed Haegemonia, e che non mi piace molto Sins of the solar empire a causa della pochezza della strategia dei combattimenti.
Per il sci-fi propendo per SupremeCommander ... il primo, ovviamente:DIo odio gli RTS, causa caratteristica genetica che mi rende un impedito a giocarli :D Quindi non so praticamente nulla del genere.
Il problema grosso di X³, va detto, è l'interfaccia... pressochè pietosa. Purtroppo è la pecca grossa.
anch'io sono indeciso prima che scada l'offerta -66% alle 19.00 se prendere
X superbox per la X Universe encyclopedia inclusa o prendere solo X3TC ...
vale la pena questa enciclopedia ? qualche dettaglio ?
Grazie :fagiano:Non ho idea di cosa parli l'enciclopedia di preciso :D
preso monkey island pack
a quel prezzo mi sembrava male non portarlo via.
michael1one
26-12-2010, 15:59
EDIT: preferirei mi rispondessi entro le 19 :D :D :D
mmm... io stavo tenendo d'occhio Star Rurel e una specie di Ogame in 3d XD ma puoi gestire tutto la tua flotta infinita XD il tuo impero con la politica,spese e molto altro c'è il demo se lo vuoi provare ma sinceramente aspetterei che scenda ancora di prezzo
devAngnew
26-12-2010, 16:01
Peccato solo che il removal tool non riconosce batman installato tramite steam.
Uhmm... adesso non ricordo bene ma se non erro lessi sul foro di steam :O che dopo un mese il numero delle attivazioni si resettano. (ritornano a 4)
:)
__miche__
26-12-2010, 16:30
Split/Second, Blur..
Goofy Goober
26-12-2010, 16:32
alla fine presi Dragon Age, Batman goty e Flatout Ultimate Carnage.
spero Batman sia valido, è da quando uscito che ne sento solo parlare e vedo video, personalmente non ho mai amato i giochi con supereroi dei fumetti, però questo dopo averne sentito tanto parlar bene...
piero_tasso
26-12-2010, 17:13
Cavoli, mi assento 2 giorni, vi lascio a pagina 832, siamo a 863 :asd:
Buon natale, dunque:
corro a prendere Monkey Island 1 (mannaggia, avevo già il 2, perdo la bellezza di 2,50 :D ), così già che ci sono prendo sto Winterbottom che lo so che alla fine me lo dimentico, altrimenti...
Son tentatissimo da Batman, vista anche la cifra, però sono pieno di roba da smaltire, son sicuro che se lo piglio arrivo a Natale 2011 che non l'ho ancora installato :fagiano:
Antonioplay85
26-12-2010, 17:15
-45 min al nuovo menù.........:)
anche se ho messo su 5 kg.......ho fame....:asd:
alexbilly
26-12-2010, 17:18
Split/Second, Blur..
Split second e blur lo hanno
Blur solo verticale
Split anche orizzontale
grazie.
alla fine presi Dragon Age, Batman goty e Flatout Ultimate Carnage.
spero Batman sia valido, è da quando uscito che ne sento solo parlare e vedo video, personalmente non ho mai amato i giochi con supereroi dei fumetti, però questo dopo averne sentito tanto parlar bene...
abbi fede, è piaciuto anche a chi ha sempre odiato non solo i vg tratti da fumetti, ma anche chi ha sempre odiato batman nello specifico :D
la cosa negativa è che per ritrovare un sistema di combattimento alla sua altezza dovrai aspettare il seguito o installarti severance :asd:
mirkonorroz
26-12-2010, 17:19
Batman AA l'ho visto tutto su youtube (e giocato il demo), quindi ora non lo prendo, anche perche' non so se lo giocherei piu' di una volta e ci sono un paio di parti che non mi piacciono molto.
Quella dell'incubo e quella delle fogne(?) con il mostro (che mi e' sembrata troppo ripetitiva)
Nel caso qualcuno mettesse online l'intero gameplay a 1920x1080, faccia un fischio :D
Ma poi non ho ancora capito bene i combattimenti: si preme e fa un po' tutto lui o c'e' una mappatura precisa tasti/bottoni<==>colpi?
alexbilly
26-12-2010, 17:25
Batman AA l'ho visto tutto su youtube (e giocato il demo), quindi ora non lo prendo, anche perche' non so se lo giocherei piu' di una volta e ci sono un paio di parti che non mi piacciono molto.
Quella dell'incubo e quella delle fogne(?) con il mostro (che mi e' sembrata troppo ripetitiva)
Nel caso qualcuno mettesse online l'intero gameplay a 1920x1080, faccia un fischio :D
Ma poi non ho ancora capito bene i combattimenti: si preme e fa un po' tutto lui o c'e' una mappatura precisa tasti/bottoni<==>colpi?
la parte
dell'incubo
la trovo fatta bene, il primo e l'ultimo incontro poi sono delle chicche e non aggiungo nulla.
Per quanto riguarda la parte
del mostro delle fogne
hai ragione è ripetitivo ma dura si e no 10 minuti di orologio. Non te lo spoilerare troppo coi video, soprattutto la parte iniziale e finale
dell'incubo
sarebbe proprio un peccato.
mirkonorroz
26-12-2010, 17:28
Scusate, ma in ndiana Jones® and the Last Crusade leggo: "Outstanding high resolution 3d graphics" :confused:
Qualcuno puo' spiegarmi?
Su uno schermo a 23 pollici se faccio un resize vedo i mattoni o hanno convertito in vettoriale il tutto?
Inoltre: l'eseguibile funziona cosi' com'e' o gira attraverso qualche emulatore tipo scumm virtual machine?
Alekos Panagulis
26-12-2010, 17:30
Sono proprio indeciso se prendere Dragon Age.....
Mi sta piacendo mltissimo The Witcher, e non me l'aspettavo, perchè non è il mio genere.
The Witcher offre anche la visuale più da mouse e tastiera, oltre a quella isometrica che io odio.
Se in Dragon Age devo solo puntare e cliccare e vedo tutto dall'alto non mi piace. Che dite?
mirkonorroz
26-12-2010, 17:32
... Non te lo spoilerare troppo coi video, soprattutto la parte iniziale e finale
dell'incubo
sarebbe proprio un peccato.
Beh, avevo gia' deciso che non l'avrei preso e lo visionai tutto... c'e' da dire che pero' ho anche la memoria corta e praticamente non ricordo piu' nulla :D (e forse non lo compresi nemmeno al 100%), quindi in caso lo comprassi, in futuro, sembrera' praticamente nuovo :D
moli89.bg
26-12-2010, 17:43
Sto procedendo con Darksiders, indubbiamente andando avanti migliora, e parecchio anche... ma non mi sblocca gli achievement! http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100509104243_TtXvDlJGmPwRtgnUuSNewi1jT8M=.dt2.gif
I primi 5 sono andati ma guardando la lista dovrei averne sbloccati almeno altri 4 :cry:
Sto procedendo con Darksiders, indubbiamente andando avanti migliora, e parecchio anche... ma non mi sblocca gli achievement! http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100509104243_TtXvDlJGmPwRtgnUuSNewi1jT8M=.dt2.gif
I primi 5 sono andati ma guardando la lista dovrei averne sbloccati almeno altri 4 :cry:
nemmeno a me sblocca gli achievements, nemmeno uno e ho circa 4 ore di gioco e come dici tu 4 o 5 dovrebbero essere sbloccati.
gioco ECCEZZIONALE!!!!!!! sopratutto con aa8x ;)
Hudso 3870x2
26-12-2010, 17:57
Sono proprio indeciso se prendere Dragon Age.....
Mi sta piacendo mltissimo The Witcher, e non me l'aspettavo, perchè non è il mio genere.
The Witcher offre anche la visuale più da mouse e tastiera, oltre a quella isometrica che io odio.
Se in Dragon Age devo solo puntare e cliccare e vedo tutto dall'alto non mi piace. Che dite?
Dragon Age non ha solo quella visuale (che non è nemmeno la predefinita) ma può usare una visuale tipo quella di The Witcher e ti puoi muovere allo stesso modo con la tastiera, quindi vai tranquillo per quello.
piero_tasso
26-12-2010, 18:01
:eek:
The Witcher a 0,99????????????
The witcher a 99 centesimia :asd:
__miche__
haha! Seconda chance per questi affari imperdibili :D
mirkonorroz
Azz sto pensando a BC2 anche se non e' il mio genere :) a 14 E :D
Si sa qualcosa sull'aggiunta di BOT e modalita' collegate?
Dreammaker21
26-12-2010, 18:02
:eek:
The Witcher a 0,99????????????
ma non è stato in sconto qualche giorno fa?
E vai con le repliche!!!! :D
Kinkajou
26-12-2010, 18:02
Ma questo The Witcher è lo stesso che hanno messo in offerta giorni fa? E a quanto stava prima?
piero_tasso
26-12-2010, 18:03
ma non è stato in sconto qualche giorno fa?
a 4 euro!!!:muro:
che è sempre un affarone, ma sembra una presa per i fondelli...
edit: nella pagina di acquisto è a 3,99, quindi magari c'è un errore
Hudso 3870x2
Impressionante The Witcher a 0.99, andrà a ruba mi sa per chi non l'ha preso l'altro giorno. Però hanno riproposto giochi già messi in offerta, qualche nuova entrata potevano metterla :( E Assassin's Creed 2 sempre a 14.99, potevano aggiungere il primo magari. Uff, oggi mi tocca passare sicuramente...
Jack.Daniels
mi auguro che the witcher sia un errore...l'ho pagato 4 euro giusto 3 giorni fa porca pupazza
E vai con le repliche!!!! :D
non è un bene :(
prendo supermeatboy vah ;)
Kinkajou
26-12-2010, 18:04
mi auguro che the witcher sia un errore...l'ho pagato 4 euro giusto 3 giorni fa porca pupazza
Infatti se si va nella sua scheda sta a 3,99€. Ok passo di nuovo XD
VirtualFlyer
26-12-2010, 18:05
Noooooooo! Non ho fatto in tempo!
Era un errore sì, ma non anche nella scheda a me dava 0.99, se l'avessi visto prima! Vabbè, lo prendo comunque :asd:
Siriello
26-12-2010, 18:05
anche se non ci giocherò mai the witcher a 99 centesimi l'ho preso :asd:
evvai fatto in tempo :D
Kinkajou
26-12-2010, 18:07
Ma durante l'errore lo si poteva davvero comprare a 99centesimi oppure una volta fatto il pagamento ti fregavano gli altri 3€???
Jack.Daniels
26-12-2010, 18:07
Infatti se si va nella sua scheda sta a 3,99€. Ok passo di nuovo XD
ah ecco infatti adesso lo hanno messo a 3,99 €. per 1 centesimo non mi incazzo :asd:
mah, secondo me quelli di steam si sono un attimo fumati li cervello... offerte che cambiano (o acquisti che non si riescono a fare, vedi me e deathspank) e ripetute... Non lo so, mi pare molto strano.
Soprattutto, a differenza dei primi due giorni, praticamente non stanno mettendo più giochi indie a parte uno-due a botta. Boh...
Peccato per the witcher, me lo sarei preso anche solo per averlo associato all'account...
piero_tasso
26-12-2010, 18:08
notevole, complimenti per il tempismo :D
ora qualcuno mi trattenga che rischio di prendere Bird of Prey (ero riuscito a resistere... maledetti!)
marmotta volante
alle 19:05 ...mi sono deciso a prendere Altitude :D ...finalmente
EDIT: ancora scontato
Siriello
Ma durante l'errore lo si poteva davvero comprare a 99centesimi oppure una volta fatto il pagamento ti fregavano gli altri 3€???
pagato 99 cent :)
ho appena controllato il saldo paypal
Jack.Daniels
quest'uomo ha un :ciapet: cosi' :sofico:
Ahaha the Witcher a 99cent è durato un paio di minuti. Bene per chi ha avuto il click rapido :D
Siriello
26-12-2010, 18:11
http://img23.imageshack.us/img23/7522/witcherb.jpg (http://img23.imageshack.us/i/witcherb.jpg/)
:sofico:
Ma che 2 balle, sono gli stessi giochi rimessi scontati dei giorni passati!!!
Ne volevo di nuovi e che brazz
Kinkajou
26-12-2010, 18:12
Io mi sono lasciato prendere dall'indecisione e la "paura" che fosse na fregatura. Il tempo ce l'ho avuto ma.. pazienza! Non l'avrei mai giocato comunque XD
Vladimiro Bentovich
26-12-2010, 18:13
umh ri-passo,a domani.
Jack.Daniels
26-12-2010, 18:14
ogni volta che scrollo in giu' e leggo "ENORMI PACK" sorrido come un ebete :asd:
piero_tasso
26-12-2010, 18:14
Ma che 2 balle, sono gli stessi giochi rimessi scontati dei giorni passati!!!
Ne volevo di nuovi e che brazz
già, ma tanto loro sanno che siamo deboli e cediamo pure con le vecchie offerte :cry:
moli89.bg
26-12-2010, 18:15
nemmeno a me sblocca gli achievements, nemmeno uno e ho circa 4 ore di gioco e come dici tu 4 o 5 dovrebbero essere sbloccati.
:sob:
Avete una seconda chance: prendetelo! :O :read:
già, ma tanto loro sanno che siamo deboli e cediamo pure con le vecchie offerte :cry:
ma a me non piacciono, ne volevo di nuove, non mi conoscono :asd:
Darrosquall
26-12-2010, 18:18
Ahaha the Witcher a 99cent è durato un paio di minuti. Bene per chi ha avuto il click rapido :D
presente, ce l'ho retail ma va beh, 0,99 the witchero :asd:
io aspetto SC Convinction, AC2 e ME2 al 75% di sconto.... li voglio sotto i 10euri... stanno a 19 scatolati al MW, per non avere nulla in mano di tangibile (nemmeno un librettino di 2pag) voglio spendere meno della metà.... speriamo per la fine dell'anno il botto!
questi di steam mi stanno ammazzando :cry:
preso bad company 2 (che volevo prendere al day one ma poi...:asd: ), super meat boy e back to the future ep 1. Mo basta scollego internet fino al 2 gennaio (ah, ma poi come gioco a battlefield? :asd: :doh: )
pagato 99 cent :)
ho appena controllato il saldo paypal
epic :read:
Goofy Goober
26-12-2010, 18:23
e mettete mirror's edge a 3 euro!!!!
cavolo replicate suuuuu
non perdetevi DARKSIDERS, lo sto giocando ed è super, la grafica pure, la storia idem, 8 euro ma che volete di più? certo se costava 3 era meglio ma è davvero bello
Darrosquall
26-12-2010, 18:26
non perdetevi DARKSIDERS, lo sto giocando ed è super, la grafica pure, la storia idem, 8 euro ma che volete di più? certo se costava 3 era meglio ma è davvero bello
era meglio se ti portavano na zoccola a casa, però sì, si può comprare pure a 7 e 50 :asd:
UnicoPCMaster
26-12-2010, 18:29
Che palle, lo volevo prendere The Witcher a 0.99 e pensare che uno sguardo alle offerte lo do sempre... :muro:
Comunque qualcuno può aiutarmi con ciò che ho scritto prima?
Hudso 3870x2
26-12-2010, 18:29
Darksiders mi pare un po' troppo hack'n slash in stile orientale a vedere le immagini, confermate che è proprio così o ha un maggior spessore di quanto non dimostri?
Sono indeciso anche per BC2, come prezzo è buono...ma non vorrei spendere troppo :mc:
Darrosquall
26-12-2010, 18:30
non c'entra una mazza con gli hack and slash. :asd: è una sorta di zelda con combattimenti più evoluti.
Qualcuno mi conferma che la coop di lara croft è anche online oltre che locale?
Darrosquall
26-12-2010, 18:35
Qualcuno mi conferma che la coop di lara croft è anche online oltre che locale?
confermo, oltretutto è veramente un gioco meraviglioso, non credevo proprio.
imserious
26-12-2010, 18:35
Ma mi stanno prendendo per il culo? Li hanno gia messi in offerta giorni alcuni giorni fa e mo me li ripropongono allo stesso prezzo?Steam....ma Vaffanculo
PaoPaolo
26-12-2010, 18:36
Darksiders mi pare un po' troppo hack'n slash in stile orientale a vedere le immagini, confermate che è proprio così o ha un maggior spessore di quanto non dimostri?
Sono indeciso anche per BC2, come prezzo è buono...ma non vorrei spendere troppo :mc:
BC2 l'ho preso ieri sull'EA store a 17 euro e qualcosa con l'espansione Vietnam e qualche arma in piu' sbloccata.
Dai commenti piu' indietro Darksiders ha anche una buona dose di egnigmi da risolvere oltre al puro e semplice combattimento.. infatti mi sta tentando non poco.. volevo prendere Devols may cry 4 ma ora sono indeciso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.