View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
JuanCarlos
20-12-2012, 14:15
Metteranno ancora the witcher 2 in offerta?
Qualcuno si ricorda a quanto lo misero durante i saldi autunnali?
E' in offerta su GOG per altri 45 minuti credo, a poco meno di 6€. NON Steammabile, ovviamente.
fraussantin
20-12-2012, 14:15
Metteranno ancora the witcher 2 in offerta?
Qualcuno si ricorda a quanto lo misero durante i saldi autunnali?
piglialo qui http://www.gog.com/gamecard/the_witcher_2
tre soldi , e niente drm.
se poi lo volevi su steam , devi sapettare la fine dei saldi ...... cmq minimo un 50% lo fanno.
ps , l'offerta sta per scadere
Sono completamente separati : Nev Vegas è ambientato in California, Fallout 3 a Washington.
Non c'è nessun personaggio in comune tra i giochi : solo l'universo narrativo è in comune.
Puoi tranquillamente giocare NV senza aver toccato Fallout 3.
sono scollegati eccetto quanche riferimento mi pare( ma non sono sicuro)
qui sei a las vegas anni dopo il disastro , e l'ambientazione è piu country , sembra quasi un western futuristico post apocalittico.
ci sono varie fazioni , ognuna con i suoi problemi e le sue simpatie ( okkio che le "amicizie" sono importanti nello svolgersi della trama)ma tutte collegate tra loro.
io mi sono fatto prima nv e poi ho iniziato f3 ma dopo un po mi ha stufato. ( sono gusti ci sono molte persone che sostengono il contrario.)
Grazie, sono indeciso sull'acquisto perchè non mi convincono la parte shooter, le animazioni e l'ambientazione. :confused:
ragassi, qualcuno si ricorda a quanto era stato max payne 3 durante gli ultimi sconti? vi ricordate?
che si riesca già a recuperarlo sotto i 10 euri?
se dio vuole prenderei solo quello...................................................
o forse no................................
:D
Se non ricordo male su Steam è stato sui 12 euri
edit: o forse era GMG, non ricordo
Altair[ITA]
20-12-2012, 14:25
Grazie, sono indeciso sull'acquisto perchè non mi convincono la parte shooter, le animazioni e l'ambientazione. :confused:
perdonami, ma togliendo questi tre elementi, hai tolto tutto il gioco xD
per l'ambientazione ti invito a rifletterci davvero :)
un grandissimo gioco, imho.
max payne 3 questo autunno ha toccato il 75% di sconto, raggiungendo i 12,50€.
fraussantin
20-12-2012, 14:28
attenzione che non è uno shooter , è un arpg.( niente mass effect o robe simili)
se cerchi uno sparatutto , rimarrai deluso , anche perche per sparare ( al posto delle pause tattiche tipiche dei vecchi rpg , o dei turni dei fallout1-2) puoi usare una specie di rallentatore tattico che ti fa selezionare i punti da colpire.
;38741311']the witcher 2, che ora costa 30€, è stato scontato quest'autunno del 75%, arrivando a 7,50€
aspettati questo anche questi giorni
The Witcher 2 (http://www.gog.com/gamecard/the_witcher_2) su gog.com (DRM Free) sta in offerta del 75% (per qualche minuto ancora) a $ 7,49 ovvero circa 5,70 €
Secondo me ti conviene di la...
E' in offerta su GOG per altri 45 minuti credo, a poco meno di 6€. NON Steammabile, ovviamente.
Si ragazzi lo so ed è per quello che lo chiedevo, secondo voi è meglio se lo prendo su steam?
Prendendolo da gog si installa come fosse un gioco normale preso in negozio, senza appoggiarsi a nessun portale tipo steam quindi?
Grazie
Antosz79
20-12-2012, 14:32
Si ragazzi lo so ed è per quello che lo chiedevo, secondo voi è meglio se lo prendo su steam?
Prendendolo da gog si installa come fosse un gioco normale preso in negozio, senza appoggiarsi a nessun portale tipo steam quindi?
Grazie
E' come se fosse lo scatolato...niente client!
Inoltre, in caso dovessi reinstallarlo (anche su pc diversi) non devi riscaricarlo basta usare gli eseguibili che hai preso la prima volta (se li hai conservati)
fraussantin
20-12-2012, 14:35
Grazie
gog ha il suo client SOLO per il download, dopo di che lo installi ( come se fosse un programma qualsiasi) e lo fai partire da desktop come un programma qualsiasi.
niente drm diente dvd , niente client , niente steam.
fai te .se lo vuoi su steam aspetti tanto prima o poi lo rimettono , senno lo pigli li, tanto è il solito gioco. e il gioco rimane sempre disponibile prer il dwl da gog , anche se io mi sono fatto una copia dvd , e l'ho inserita nella scatola del gioco ( non enhanched) retail!!( per non riscaricarlo in futuro)
;38741366']perdonami, ma togliendo questi tre elementi, hai tolto tutto il gioco xD
per l'ambientazione ti invito a rifletterci davvero :)
un grandissimo gioco, imho.
Infatti non mi convince il gioco. :D
Il comparto tecnico da quello che vedo non mi pare un granchè.
attenzione che non è uno shooter , è un arpg.( niente mass effect o robe simili)
se cerchi uno sparatutto , rimarrai deluso , anche perche per sparare ( al posto delle pause tattiche tipiche dei vecchi rpg , o dei turni dei fallout1-2) puoi usare una specie di rallentatore tattico che ti fa selezionare i punti da colpire.
Si lo so che non è un FPS ma si può sparare anche in modo classico, la modalità tattica è un aiuto utilizzabile a piacimento giusto?
Come gameplay non dovrebbe discostarsi molto da Skyrim no?
Ezechiele25,17
20-12-2012, 14:35
Hai fatto bene, però io dopo queste news che ho letto penso che opterò per la versione di Steam anche perchè non mi piace avere molti account sparsi :D
A chi lo dici. Io mio criterio è questo: Steam per TUTTO ciò che è presente su Steam. Gog per i vecchi giochi e Origin o eventualmente altri drm per i giochi che su Steam non ci sono.
Piano piano sto anche accantonando Dasura, in quanto vedo che alla fine tutte le strade portano a Steam :asd:
fraussantin
20-12-2012, 14:39
Si lo so che non è un FPS ma si può sparare anche in modo classico, la modalità tattica è un aiuto utilizzabile a piacimento giusto?
si , ma cmq è bella da usare
Come gameplay non dovrebbe discostarsi molto da Skyrim no?
è diverso da skyrim sul lato narrazione -trama.
poi qui si spara , a skyrim si spa-da!!
Ezechiele25,17
20-12-2012, 14:43
Se prendo l'Humble Bundle preannuncio che sono pronto a scambiare Grimrock e Isaac :O
NON mi proponete Dota 2 :asd:
alexxx19
20-12-2012, 14:49
;38741366']
max payne 3 questo autunno ha toccato il 75% di sconto, raggiungendo i 12,50€.
mmmmm...forse steam dovrebbe iniziare ad abbassare il prezzo base, tipo da 49 a 29 e poi applicarci un bel 75% :)
mi consigliate la goty di fallout 3 non avendo mai giocato un GDR (la prenderei a 2,50€) oppure prendo new vegas (3.50€ solo gioco base) che se non sbaglio è molto più ampio come gioco :boh:fallout 3 straconsigliato, a me è piaciuto anche se non è proprio il mio genere. se ti piace quando lo finisci prendi new vegas che in futuro sarà messo di sicuro in sconto.
Su win 7 gira se modifichi l'ini per farlo girare su un solo core, altrimenti probabilmente ti crasha ogni 5 minuti.
Se prendo l'Humble Bundle preannuncio che sono pronto a scambiare Grimrock e Isaac :O
ma come fate tutti a scambiare Isaac? Non è una chiave unica per ogni singolo gruppo di giochi? (due gruppi soliti)
Altair[ITA]
20-12-2012, 14:56
oppure puoi fare come ho fatto io, che isaac l'ho messo come giveaway :O
scherzo eh ;) si può fare ciò che si vuole,figurati.
no, ryan.
questa volta humble bundle ha dato chiavi separate per i singoli giochi . i dlc sono uniti in singola chiave con i rispettivi giochi.
ma come fate tutti a scambiare Isaac? Non è una chiave unica per ogni singolo gruppo di giochi? (due gruppi soliti)
No questa volta è chiave separata per ogni gioco!
Blasco80
20-12-2012, 15:11
Certo che Dungeon Defenders Collection con tutti i (24?) dlc su Steam sta a 49,99€ (risparmiando rispetto al totale 66,37€) :eek:
Windtears
20-12-2012, 15:35
Certo che Dungeon Defenders Collection con tutti i (24?) dlc su Steam sta a 49,99€ (risparmiando rispetto al totale 66,37€) :eek:
visto che continuate a nominarlo ma sto D.Defender è solo multi o ha una decente campagna in single (che non sia solo una scusa tirata lì, insomma)?
Per chiedere, visto che in multi gioco poco o niente (giusto con il gruppo di hwu)
ThEbEsT'89
20-12-2012, 16:04
A chi lo dici. Io mio criterio è questo: Steam per TUTTO ciò che è presente su Steam. Gog per i vecchi giochi e Origin o eventualmente altri drm per i giochi che su Steam non ci sono.
Piano piano sto anche accantonando Dasura, in quanto vedo che alla fine tutte le strade portano a Steam :asd:
Io sono ancora più radicale. Steam. :D
L'unica eccezione sono le offerte dell'Humble Bundle. No client + no account + offerta libera è una combo a cui difficilmente resisto :p
ma 'sto DOTA2 non doveva uscire tipo l'estate scorsa, dopo un torneo? :O
"when it's ready"
Io sono ancora più radicale. Steam. :D
L'unica eccezione sono le offerte dell'Humble Bundle. No client + no account + offerta libera è una combo a cui difficilmente resisto :p
GOG è inprescindibile per avere i titoli vecchi che su steam non arriverebbero mai a causa di problemi di incompatibilità.
Ad esempio Empire Earth 1 è dato per incompatibile con Win 7 ma grazie al lavoro di gog ci si riesce a giocare.
Altair[ITA]
20-12-2012, 16:17
dal registro steam è stato scoperto questo :
Steam Winter Sale Indie Bundle:
Audiosurf / Trine 2 / Super Meat Boy / Krater / Limbo / Amnesia: The Dark Descent / Dungeon Defenders / Closure / Universe Sandbox / Terraria / Bastion / SPAZ / Death Rally / Cave Story / Orcs Must Die 2 / Dear Esther / Awesomenauts / Bit.Trip.Core / To the Moon / Legend of Grimlock / Ys Origin / Smyphony / Lone Survivor / Spirits / Deponia / Tower Wars / Mark of the Ninja / Thirty Flights of Love / Hotline Miami / Towns
Non si sa ancora il prezzo.
manca 1 ORA E 43 MINUTI.
PES 2013 INDIVIDUATO SU STEAM CDR
altro che capodanno :asd:
29Leonardo
20-12-2012, 16:24
Grazie
L'unico motivo per cui potresti valutare l'acquisto su steam è se ti interessano gli achievement sbloccabili...cosa che su gog non c'è.
Però acquistandolo su gog hai insieme i goodies (soundtrack, bonus etc etc)...su steam credo non ci siano.
un'ora e mezza, eh?
comincio a preparare la rassegna preventiva.. :asd:
http://gifsoup.com/webroot/animatedgifs2/1660516_o.gif
http://i.imgur.com/1dUWL.jpg
http://i.imgur.com/jGXFI.jpg
L'unico motivo per cui potresti valutare l'acquisto su steam è se ti interessano gli achievement sbloccabili...cosa che su gog non c'è.
Però acquistandolo su gog hai insieme i goodies (soundtrack, bonus etc etc)...su steam credo non ci siano.
ti sbagli, se prendi la versione steam puoi sempre riscattare la copia drm free dal sito gog con annessi artbook, soundtrack ecc. ;)
fucilator_3000
20-12-2012, 16:34
Ragazzi, sapete per caso quando esce Metro Last Light?
Ragazzi, sapete per caso quando esce Metro Last Light?
Se non sbaglio marzo 2013 ma con l'attuale situazione di THQ non è detto.
ThEbEsT'89
20-12-2012, 16:38
Pur avendo preso ieri l'Humble Indie Bundle 7 ho aggiunto i giochi alla mia libreria solo oggi.
Quando ho aggiunto Dungeon Defenders apparentemente non era visualizzato in libreria, anche se il numero di giochi nel mio profilo sotto il menù comunità si era correttamente alzato...
Poi dopo circa un minuto in cui cercavo di capire perchè, si è piantato Steam con rotellina blu che girava per diversi istanti... :mbe:
Non appena si è ripreso, avevo Dungeon Defenders nella libreria :D
Sono i suoi innumerevoli DLC che fanno sto effetto, o i server si stanno preparando per i saldi? :fagiano:
djmatrix619
20-12-2012, 17:10
Ma cos'è questa calma improvvisa prima dei saldi?
Tutti fuori a caricare la postepay?? :asd:
http://comefare.com/files/2010/06/ricarica-postepay.jpg
JuanCarlos
20-12-2012, 17:12
Ma cos'è questa calma improvvisa prima dei saldi?
Tutti fuori a caricare la postepay?? :asd:
http://comefare.com/files/2010/06/ricarica-postepay.jpg
Fatto stamattina! :asd: :asd:
Windtears
20-12-2012, 17:24
La calma prima della tempesta.:Prrr:
Vogliamo ricordare a tutti di evitare gli acquisti compulsivi e di limitarsi ad osservare le offerte daily (o flash, sperando che non siano veramente brevi o si rischia di perderle) e al massimo di comprare il resto l'ultimo giorno di saldi?
Bien, poco più di mezz'ora e questo messaggio sarà seppellito da n pagine nuove. :sofico:
_DoktorTerror_
20-12-2012, 17:26
spero di farcela con 18€ :(
La goty di fallout 3 l'ho presa tramite gamersgate...credo fosse impossibile pagarla di meno tramite steam giusto?
djmatrix619
20-12-2012, 17:29
La goty di fallout 3 l'ho presa tramite gamersgate...credo fosse impossibile pagarla di meno tramite steam giusto?
Molto difficile.. credo proprio che hai fatto benissimo! ;)
Windtears
20-12-2012, 17:29
se ricordo bene ai saldi estivi era a 10e non di meno. :) Idem New Vegas
PaoPaolo
20-12-2012, 17:30
Neanche per 3 copie di Dota2? :D
JuanCarlos
20-12-2012, 17:33
Vogliamo ricordare a tutti di evitare gli acquisti compulsivi e di limitarsi ad osservare le offerte daily (o flash, sperando che non siano veramente brevi o si rischia di perderle) e al massimo di comprare il resto l'ultimo giorno di saldi?
Bien, poco più di mezz'ora e questo messaggio sarà seppellito da n pagine nuove. :sofico:
Adesso arriva Ponz col carattere 750 :asd: :asd:
michael1one
20-12-2012, 17:36
Tra mezz'ora i server di steam saranno K.O. :asd:
Bellissimo quel gioco, lo ricordo con grande nostalgia, ce l'ho ancora da qualche parte. Tra l'altro era veramente tosto.
Fantastico gioco, pensa che ho 2 copie in scatola, perché la prima scatola si era rovinata...
Il bello che dovevi sfruttare bene tutti e quattro gli evolva per finire alcuni livelli poi c’era una grande varietà per le mutazioni e altro ancora.
spero di farcela con 18€ :(
Beh, io ne ho ancora 23€ devono bastare :cry:
new vegas era a 5 euro (4,99) nei saldi estivi. Fallout 3 forse qualcosina meno.
Frega nulla delle offerte, tanto ormai son sempre le stesse. Io voglio la caccia al tesoro :D
Molto difficile.. credo proprio che hai fatto benissimo! ;)
L'ho pagato 3,18 euro :)
Altair[ITA]
20-12-2012, 17:42
vogliamo la caccia al tesoroooooooooooooooooo
Ci siamo...
https://twitter.com/Steam_Support/status/281809949900812288
https://www.youtube.com/watch?v=bUo1PgKksgw
Windtears
20-12-2012, 17:50
new vegas era a 5 euro (4,99) nei saldi estivi. Fallout 3 forse qualcosina meno.
ok a riprova che la mia memoria farà peggio dei server steam tra poco. :D
Altair[ITA]
20-12-2012, 17:51
http://store.steampowered.com/sub/18702/
Dai che mancano 5 minuti e poi implodono i server steam :D
Ca*****o ho solo 2 € sulla carta :muro: :muro:
:stordita:
Altair[ITA]
20-12-2012, 18:00
aaaaa
Alex'Rossi
20-12-2012, 18:01
Nahhh già al 50% hitman!
The_Dave
20-12-2012, 18:01
Vedo tutti sconti importanti... 0% su moltissimi titoli :sbonk:
appleroof
20-12-2012, 18:02
si inizia :asd:
implosione in corso :D aspettate cmq :p
Bello il borderlands franchise, dal 0 al 75% di sconto :)
blu(e)yes
20-12-2012, 18:04
ma witcher 2 come fa ad avere già il 100%?? è un errore o mi son perso qualcosa...
edit: no, stavano ancora aggiornando la pagina, ora tutto ok
francisco9751
20-12-2012, 18:04
scatenate l'inferno :3
devAngnew
20-12-2012, 18:06
Ciao, vedo che Steam ha rinforzato la struttura dei suoi server sono le 19:05 è tutto funziona :eek: :asd:
JuanCarlos
Forse sono io che ho troppi giochi, ma questa prima giornata mi lascia abbastanza indifferente :asd: :asd: meglio così
Pisuke_2k6
mah. scemo io o non ho visto niente di molto allettante?
interessante l indie bundle.
attendo commenti
Hanno sistemato la votazione, prima c'era batman al -66% e nelle offerte flash già era al -75% :D
Worms Revolution 8,24€, può scendere di prezzo, oppure essendo uscito il 10 Ottobre 2012 il 25% è il massimo sconto possibile?
Windtears
20-12-2012, 18:10
Fotocopia dei saldi estivi nella formula, speriamo in sconti interessanti: per gli interessati ai titoli indie il mega pack dà indicazioni sugli sconti "attuali" (non da escludere maggiori ribassi nelle flash) su molti titoli.
Per il resto io passo al momento. :)
Chi vuole Batman AC GOTY sta 5.24 e riporta il malefico SecuROM come DRM.
Oh shit, guardate gli obiettivi da raggiungere per avere l'Holiday Badge :O
Tecnicamente si può fare anche senza spendere nulla però... basta loggarsi col client mobile, votare 15 volte, e... poi un obiettivo che si chiama "Checking It Twice" che non ho capito perchè l'ho già sbloccato :stordita: però è triste non spendere nulla a Natale, eh :O
Ma quegli achievement aggiunti? Io volevo la caccia al tesoro.
appleroof
20-12-2012, 18:11
primo acquistone :D : preso borderlands2
Altair[ITA]
20-12-2012, 18:11
bah
Worms Revolution 8,24€, può scendere di prezzo, oppure essendo uscito il 10 Ottobre 2012 il 25% è il massimo sconto possibile?
Aspetta, magari lo mettono al 33% o al 50% nelle offerte flash.
Tecnicamente si può fare anche senza spendere nulla però... basta loggarsi col client mobile, votare 15 volte, e... poi un obiettivo che si chiama "Checking It Twice" che non ho capito perchè l'ho già sbloccato :stordita:
Devi fare almeno un acquisto, come fai a non spendere nulla? :stordita:
EDIT: perché dice che basta completarne 4 su 6?
Fotocopia dei saldi estivi nella formula, speriamo in sconti interessanti: per gli interessati ai titoli indie il mega pack dà indicazioni sugli sconti "attuali" (non da escludere maggiori ribassi nelle flash) su molti titoli.
Per il resto io passo al momento. :)
Chi vuole Batman AC GOTY sta 5.24 e riporta il malefico SecuROM come DRM.
già preso qualche iorno fa su gmg a 4,87€.
akla faccia di chi diceva di penderlo nei saldi di novembre :O
Windtears
20-12-2012, 18:14
Tecnicamente si può fare anche senza spendere nulla però... basta loggarsi col client mobile, votare 15 volte, e... poi un obiettivo che si chiama "Checking It Twice" che non ho capito perchè l'ho già sbloccato :stordita: però è triste non spendere nulla a Natale, eh :O
Anch'io ho l'achieve Checking Twice sbloccato... :P Ma per sbloccare un gioco o dlc scontato e fare un gift come fai a non spendere? :confused:
Edit: ha ragione Malek, con il 4su6 si possono evitare proprio i due con gli acquisti, penso l'abbiano messo perché dalle loro statistiche sanno che non tutti sono fattibili da una buona percentuale utenti. Esempio: non tutti hanno uno smartphone per accedere a Steam. :)
L'unica cosa che mi interessava quest'anno era un bello sconto sui DLC di Borderlands 2 e non lo fanno.:(
k0rn2012
20-12-2012, 18:14
mettono in sconto giochi svenduti 80 volte..ma che palle :mad:
neociccio78
20-12-2012, 18:15
anch io indenne a questa prima giornata!
natural selection meno di 60% non scende, giusto? :stordita:
in lista ho darsiders 2 al 50% a 20 euro, semmai lo mettono al 75% fa 10.
Prototype al 25% - 22.50
Dark Souls al 33 - 26.79 :mbe:
Rayman al 35 - 19.59
facendo 2 conti l'ultimo conviene in ogni caso prenderlo su gmg
Mc®.Turbo-Line
20-12-2012, 18:15
Non mi sembra ci siano offerte degne di nota, per oggi passo.
Volete che voti per qualche gioco in particolare? Io li ho tutti e 3 :O
EDIT: perché dice che basta completarne 4 su 6?
Perchè due sono a pagamento e non ti vogliono obbligare a farli.
Qual è il pack dei publisher che non è dsponibile in Italia?
k0rn2012
20-12-2012, 18:16
Avete letto che THQ è fallita?:(
Amu_rg550
20-12-2012, 18:16
EDIT: perché dice che basta completarne 4 su 6?Esatto: Complete 4 of the 6 tasks below during the Holiday Sale to get the Steam Holiday Sale 2012 badge.
mettono in sconto giochi svenduti 80 volte..ma che palle :mad:
infatti mi chiedo quelli che hanno 5/6/700/1000 giochi cosa si aspettano di trovare ancora? :fagiano:
C'è Ignite al 90% di sconto, a 80 centesimi... potrei anche prenderlo, la demo era interessante (ma non abbastanza da spenderci 8€).
Anch'io ho l'achieve Checking Twice sbloccato... :P Ma per sbloccare un gioco o dlc scontato e fare un gift come fai a non spendere? :confused:
Edit: ha ragione Malek, con il 4su6 si possono evitare proprio i due con gli acquisti, penso l'abbiano messo perché dalle loro statistiche sanno che non tutti sono fattibili da una buona percentuale utenti. Esempio: non tutti hanno uno smartphone per accedere a Steam. :)
Appunto, anche se mi chiedo cosa succede se li fai tutti... forse ti becchi un badge migliore :O
Già speso 35€ in questi pochi minuti :sofico:. Hitman Absolution e Chaos on Deponia.
Mi manca solo Far Cry 3 di cui aspetto almeno un -50% e poi ho tutto quello che mi ero prefissato di comprare.
djmatrix619
20-12-2012, 18:21
Ed il server.. impazzì! :asd:
Matt_baker91
20-12-2012, 18:21
Tristezza assoluta.:cry:
Lasciando perdere i titoli riscontati ciclicamente, (se si seguono sempre gli sconti è normale) hanno messo solo 6 achievement inutili e niente di più.
L'hanno scorso mi son divertito molto a fare gli achievement dei giochi e tutte le cosine di contorno, mentre quest'anno non hanno fatto prorpio niente.:cry:
Vado a strappare il mega poster di GABE.:cry:
Mc®.Turbo-Line
20-12-2012, 18:23
Mi manca Batman: Arkham City - Game of the Year Edition a 5.24€
Conviene prenderlo o la protezione securom rompe le Perle?
Inoltre questi DLC sono essenziali e/o convenienti? :
-Batman Arkham City: Harley Quinn's Revenge 2.49€
-Batman Arkham City: Nightwing Bundle 1.49€
-Batman Arkham City: Robin Bundle 1.49€
-Batman Arkham City: Arkham City Skins Pack 1.11€
-Batman Arkham City: Challenge Map Pack 0.74€
Orkozzio
20-12-2012, 18:23
Dite che borderlands 2 non cala a meno del 50%?!:rolleyes:
Secondo me no,è uscito da un paio di mesi appena e mi pare abbia venduto pure bene.
Altair[ITA]
20-12-2012, 18:24
bah.
_DoktorTerror_
20-12-2012, 18:24
a questo giro non penso
djmatrix619
20-12-2012, 18:25
LoL.. guardate in basso, tra i giochi più venduti.
I prezzi sono in dollari, poi cliccate e il prezzo diventa in euro.. l'unica cosa a non cambiare, è la CIFRA. :asd:
STEAM piglia per il :ciapet: .. e io mi sa che non compro niente manco a sto giro! Yeah! ;)
borderlands 2 è stato a molto meno su gamefly, se nn ricordo male
Matt_baker91
20-12-2012, 18:25
Mi manca Batman: Arkham City - Game of the Year Edition a 5.24€
Conviene prenderlo o la protezione securom rompe le Perle?
Inoltre questi DLC sono essenziali e/o convenienti? :
-Batman Arkham City: Harley Quinn's Revenge 2.49€
-Batman Arkham City: Nightwing Bundle 1.49€
-Batman Arkham City: Robin Bundle 1.49€
-Batman Arkham City: Arkham City Skins Pack 1.11€
-Batman Arkham City: Challenge Map Pack 0.74€
La GOTY ha tutti i DLC, il prezzo è lo stesso dei saldi del Ringraziamento ed è ottimo, ma non ti so dire per Securom.
Orkozzio
20-12-2012, 18:26
Ok grazie, allora se lo volessi giocare durante le ferie mi conviene farci subito un pensierino!:D
borderlands 2 è stato a molto meno su gamefly, se nn ricordo male
Questo non lo saprei, gamefly non lo seguo molto.
Windtears
20-12-2012, 18:27
Appunto, anche se mi chiedo cosa succede se li fai tutti... forse ti becchi un badge migliore :O
non saprei, può darsi cambi colore (stile argento-oro): intanto sto ripensando al pack dei PoP che quest'estate non avevo preso. :)
Ma resisterò, gli errori -108 e -118 mi aiuteranno. :P
Oltre al fatto che già nella descrizione dei DRM leggo della connessione continua richiesta ai server ubi per Forgotten Sands. :P
Orkozzio
20-12-2012, 18:28
Io sto tenendo d'occhi rispettivamente:
- borderlands2 (che mi sa che acchiappo)
- chivalry
Questo non lo saprei, gamefly non lo seguo molto.
seguilo che sta facendo ottime offerte, molto meglio di steam, per esempio skyrim a meno di 10 euro
DartBizu
20-12-2012, 18:29
Quasi quasi mi prendo la serie completa dei price of persia :)
Dite che quello è il prezzo più basso che faranno oppure l'ultimo giorno tagliano ancora ??
djmatrix619
20-12-2012, 18:30
- chivalry
Chivalry è stato a 6euro circa su GMG neanche tanto tempo fa.. dubito su Steam vada a meno! :rolleyes:
ma che è, durano 2 giorni sti schifo di socnti?! :asd:
Avete letto che THQ è fallita?:(
Non del tutto, ma praticamente è più di là che di quà.
k0rn2012
20-12-2012, 18:31
Non del tutto, ma praticamente è più di là che di quà.
http://www.eurogamer.it/articles/2012-12-20-news-videogiochi-thq-fallisce-ecco-i-titoli-che-erano-in-cantiere :cry:
non saprei, può darsi cambi colore (stile argento-oro): intanto sto ripensando al pack dei PoP che quest'estate non avevo preso. :)
Ma resisterò, gli errori -108 e -118 mi aiuteranno. :P
Oltre al fatto che già nella descrizione dei DRM leggo della connessione continua richiesta ai server ubi per Forgotten Sands. :P
Comunque intanto ho preso entrambi quegli achievement... in pratica basta che, quando compri, la compri come regalo :asd:
E così ora mi manca solo di votare 15 volte e li ho tutti :sofico:
Se devo regalare qualcosa a qualcuno ci penserò dopo, gli achievement vengono per primi :O
michael1one
20-12-2012, 18:34
Sconti un'pò mosci........
ghiltanas
20-12-2012, 18:36
e meno male, ho la postepay a zero :asd:
djmatrix619
Notare come bene o male è stato scontato di tutto, ma solo una cosa non verrà scontata MAI. CALL OF DUTY e RELATIVI DLC! :asd:
E' apparso anche THE SIMS 3 su STEAM, auguri! :D
Mc®.Turbo-Line
La GOTY ha tutti i DLC, il prezzo è lo stesso dei saldi del Ringraziamento ed è ottimo, ma non ti so dire per Securom.
Grazie 1000, allora lo prendo. ;)
mirkonorroz
20-12-2012, 18:37
Ma wargame european escalation non era un bel gioco?
Non interessa a nessuno?
Fortuna che sponsorizzano che ti mandano mail se hai giochi in wishlist scontati e ancora non si vede niente. Almeno sto giro i server tengono benissimo dai :)
Bestseller
20-12-2012, 18:38
Il webserver di steam risulta sovraccarico. Avete lo stesso problema anche voi?
EDIT: ok, sono riuscito ad accedere al sito
PaoPaolo
20-12-2012, 18:39
http://i.imgur.com/pVKM8.png
natural selection meno di 60% non scende, giusto? :stordita:
dubito, è in daily.
ed a 9 euro è un affare, comunque. voti altissimi nelle recensioni, titolo indie ma che si avvicina molto ad un AAA, meccaniche uniche (il team conta al 100%, senza non si gioca, eh... è giocato nei server pubblici come si gioca in un clan, con giocatori che parlano al microfono, avvertono, si fanno coperture etc), gioco appassionante e molto immersivo (non ti frega di star perdendo, resti fino all' ultimo, anche se ormai è un assedio).
Round mediamente sotto i 30 minuti...
insomma, per chi adora gli fps e gli rts è un must-have. In più la community è molto coesa. Se lo prendete aggiungetemi su steam e/o entrate nella community natural selection2 italia, troverete sempre qualcuno con cui giocare assieme, e che può farvi da babysitter per le prime partite. Perchè servirà eccome.
E' old-school come fps (nella parte marine): niente recoil, veloce, niente giochetti strani. Velocissimo, frenetico, nella parte aliena.
ah, scordavo: per natale hanno messo (mandata online ieri) la battaglia di palle di neve.
Nella readyroom, dove scegli in che fazione andare (si, non è un tasto da premere, devi entrare nel portale per andare marines o alieni) prima dell' inizio puoi prendere a pallate di neve gli altri nel server. Una cavolata ma :asd:
Ma To the Moon com'è?
magari quando starà al 75% quindi a 1,99€ lo prendo..
Blasco80
20-12-2012, 18:41
Pareri su Fable? :)
aaaah ma c'è tutto Darksiders a 20€, costa meno che prendere solo DS2 :eek:
cioè proprio DS1, DS2 e tutti i DLC tranne il Season Pass. ma quindi hanno finito di rilasciarli?
Yep, non sono previsti altri DLC di DS2.
Alkadia2977
20-12-2012, 18:42
Ma wargame european escalation non era un bel gioco?
Non interessa a nessuno?
Io ci gioco spesso. E' bello, fatto molto bene,supportato costantemente e ha parecchi dlc gratuiti e vale assolutamente i 9.99...ma ti avviso che è un gioco estremamente arduo all'inizio. :)
TigerTank
20-12-2012, 18:43
Beh c'è Hitman al 50%, non male per un gioco uscito solo un mesetto fa e che a quanto pare è molto bello. Io non ho mai giocato a questa serie...dite che quest'ultimo titolo merita?
chissà se qualche anima cliccherà acquista su metro a 5€ :O
k0rn2012
20-12-2012, 18:45
Beh c'è Hitman al 50%, non male per un gioco uscito solo un mesetto fa e che a quanto pare è molto bello. Io non ho mai giocato a questa serie...dite che quest'ultimo titolo merita?
è bellissimo :)
_DoktorTerror_
20-12-2012, 18:45
merita ;) ....io non ho fretta e attendo il 75% :O
Axios2006
20-12-2012, 18:46
chissà se qualche anima cliccherà acquista su metro a 5€ :O
Di sicuro tutti quelli che non l'hanno già acquistato, avuto in regalo tipo che so... 2 gg fa sulla pagina FB di THQ o oggi sulla pagnia FB di Nvidia... :asd:
Pachanga
20-12-2012, 18:47
Se sei masochista si'...:asd:
Scherzi a parte,giocato al penultimo od ultimo livello di difficolta' e veramente molto impegnativo.
Da amanti sfegatati del genere,stealth puro e crudo.
E a me e' piaciuto assai ma non l'ho finito,per ora...
la cosa che mi stupisce è che molti già ce l'hanno pur sapendo che dopo 20 giorni sarebbe stato venduto a metà prezzo.
ghiltanas
20-12-2012, 18:48
Notare come bene o male è stato scontato di tutto, ma solo una cosa non verrà scontata MAI. CALL OF DUTY e RELATIVI DLC! :asd:
non lo voglio neanche gratis :asd:
<Masquerade>
20-12-2012, 18:48
idem
Mc®.Turbo-Line
20-12-2012, 18:49
Ho preso Batman: Arkham City - Game of the Year Edition e nella descrizione c'e' scritto che include:
Batman: Arkham City - Game of the Year Edition includes the following DLC: Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Harley Quinn’s Revenge, Challenge Map Pack and Arkham City Skins Pack.
Solo che guardando tra le proprieta' del gioco non vedo i DLC, e se provo ad acquistare i dlc singolarmente me li fa anche mettere nel carrello e mi chiede se li voglio acquistare per me o se li voglio acquistare come dono.
E' normale tutto cio'?
:mbe:
Di sicuro tutti quelli che non l'hanno già acquistato, avuto in regalo tipo che so... 2 gg fa sulla pagina FB di THQ o oggi sulla pagnia FB di Nvidia... :asd:
o se qualcuno gliel'ha installato erroneamente sul suo account.. :asd:
Si..è successo a me. Preso scatolato a 19€ e installato sull' account steam di un mio amico :doh:
Tutti ce l'hanno! :O
Spider-Mans
20-12-2012, 18:51
era al 75% se nonr icordo male due giorni fa su get games ed è steammabile veniva circa 12 euro xD
su steam eslcudo che vada al 75% in queste offerte natalizie visto che è una offerta giornaliera..
joker92ita
Chi ha preso Ignite? :fagiano:
-EagleEye-
Ho preso Batman: Arkham City - Game of the Year Edition e nella descrizione c'e' scritto che include:
Solo che guardando tra le proprieta' del gioco non vedo i DLC, e se provo ad acquistare i dlc singolarmente me li fa anche mettere nel carrello e mi chiede se li voglio acquistare per me o se li voglio acquistare come dono.
E' normale tutto cio'?
:mbe:
si è normale, la goty è come un gioco separato su steam, li hai tutti tranquillo ;)
ricordati solo di scaricarli dal client gfwl
ps: è un capolavoro
michael1one
20-12-2012, 18:53
e meno male, ho la postepay a zero :asd:
Ti sei salvato, per ora :sofico:
Vero, ma per ora non c'è nient'altro di esaltante :asd:
Vivisector
20-12-2012, 18:53
il prince of persia franchise non ha senso:confused: cioè si risparmia parecchio a comprarli singolarmente
a me piacerebbe invece. Peccato chisà quanti acquirenti come me si perdono:rolleyes:
Mi sa che anch'io farò così.
Però già il 50% mi attrae :fagiano:
ho controllato e manca ancora l'armatura del creatore... c'è solo col Season Pass :stordita:
Se proprio lo vuoi come DLC prendi argul's tomb e il season pass e hai anche l'armatura, se vuoi pure aggiungere death rides che sono 2(se non ricordo male) quest secondarie tolte dal gioco originale e date come DLC a chi lo preacquistava su uno store. Tutto il resto come DLC è pura fuffa, solo per amant del voglio tutto.
Altair[ITA]
20-12-2012, 18:56
Occhio ai saldi nascosti ;)
la prossima rotazione è alle 5 del mattino .
per fortuna salto questa giornata. bene così.
_DoktorTerror_
20-12-2012, 18:57
Mi sa che anch'io farò così.
Però già il 50% mi attrae :fagiano:
se e sceso gia al 50% fidati che al prossimo giro ci sono buone probabilità di trovarlo al 75%
Pisuke_2k6
20-12-2012, 18:57
io 3 secondi fa. ci mettevo piu tempo a scaricare la demo che prenderlo. mi sono svenato
TigerTank
20-12-2012, 18:58
è bellissimo :)
E a me e' piaciuto assai ma non l'ho finito,per ora...
Ok, grazie! Vedo un pò...mi sa che per ora lo metto nei preferiti e attendo anch'io uno sconto superiore o un'offertona su GMG o simili, ho talmente tanti arretrati da arrivare a quelli estivi del 2013 :asd:
appleroof
20-12-2012, 18:59
;38742911']Occhio ai saldi nascosti ;)
a me dei tripla A interessava solo borderlands 2 a sto giro, poi pure Hitman e Dishonored, ma possono aspettare...
Altair[ITA]
20-12-2012, 18:59
Ma To the Moon com'è?
magari quando starà al 75% quindi a 1,99€ lo prendo..
ti dico che per me è 10/10.
e non mi vergogno a dirlo, mi ha commosso.
sembrerebbe uno schifino indie, con quella strana grafica.
ma vedrai che è proprio quella grafica, la storia, la delicatezza della musica, l'Amore da parte dei dev a fare un gioco godibile, a tratti divertente e ilare, a farti impazzire.
10. 10. 10. 10.
siccome ho finito proprio Lunedì Hitman 5 [ancora grazie alex rossi] posso dire tranquillamente che per chi ha amato i primi 4 titoli, a 25€ è un insta-buy ;)
OVVIO che prima o poi scenderà di più. dipende TUTTO [anche per borderlands 2, ovvio no?] da quanto VOI siete disposti ad aspettare e spendere per un singolo gioco.
Primo giorno di saldi: liscio come l'olio per me :)
Bene, bene.
D'altro canto ho troppa roba arretrata e non compro nulla che non sia almeno al -75%.
Matt_baker91
20-12-2012, 19:02
si è normale, la goty è come un gioco separato su steam, li hai tutti tranquillo ;)
ricordati solo di scaricarli dal client gfwl
ps: è un capolavoro
Fare tutto in un solo download era troppo complicato.:fagiano:
C'è anche la guida.:sofico:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2318327
;38742926']ti dico che per me è 10/10.
ma vedrai che è proprio quella grafica, la storia, la delicatezza della musica, l'Amore da parte dei dev a fare un gioco godibile, a tratti divertente e ilare, a farti impazzire.
10. 10. 10. 10.
siccome ho finito proprio Lunedì Hitman 5 [ancora grazie alex rossi] posso dire tranquillamente che per chi ha amato i primi 4 titoli, a 25€ è un insta-buy ;)
OVVIO che prima o poi scenderà di più. dipende TUTTO [anche per borderlands 2, ovvio no?] da quanto VOI siete disposti ad aspettare e spendere per un singolo gioco.
Concordo per the moon, veramente bello, una piccola pecca sono i controlli non propriamente comodi ma hanno dato tutto nella storia :)
Grazie Altair. E' proprio la grafica che non mi attira però se mi dici così...:D
Tutti i Tomb Raider a 4,99€.
Primo giorno di saldi: liscio come l'olio per me :)
Bene, bene.
D'altro canto ho troppa roba arretrata e non compro nulla che non sia almeno al -75%.
a chi lo dici..
dico solo che attualmente sto giocando a Far Cry 1 e Hitman Blood Money :asd:
10. 10. 10. 10.
Quoto tutto. Una delle cose migliori a cui ho giocato quest'anno.
k0rn2012
20-12-2012, 19:10
10. 10. 10. 10.
quoto
Quoto tutto. Una delle cose migliori a cui ho giocato quest'anno.
+1!
Raga siccome gli Indie sono una marea fate una piccola classifica personale di quelli che vi sono piaciuti di più?
La mia:
Amnesia
Machinarium
Limbo
Trine
Dear Esther ancora lo devo cominciare.
devAngnew
20-12-2012, 19:13
Segnalo per chi non li ha comprati ancora ( io :asd: ) :
Serious Sam 3: Jewel of the Nile DLC a € 1,74 (75%).
STALKER COP a 3,49 € (75%)
SINE MORA a 2,37 € (66%)
Segnalo per chi non li ha comprati ancora ( io :asd: ) :
Serious Sam 3: Jewel of the Nile DLC a € 1,74 (75%).
STALKER COP a 3,49 € (75%)
SINE MORA a 2,37 € (66%)
:eek:
mi è sfuggito! grazie.
Ora devo ricaricare la pp :fagiano:
<Masquerade>
20-12-2012, 19:17
e attendo anch'io uno sconto superiore o un'offertona su GMG o simili, ho talmente tanti arretrati da arrivare a quelli estivi del 2013 :asd:
idem. aspetto anche io. mi interessa solo quello e borderlands 2.
ma forse forse x Borderlands2 ci sta anche che cedo.
Adesso arriva Ponz col carattere 750 :asd: :asd:
:O
ragazzi..
ASPETTATE LE OFFERTE GIORNALIERE (o le flash), NON COMPRATE A BOMBA ROBA CHE NON È SEGNATA IN PRIMA PAGINA!!!
(quotatemelo ad ogni nuova pagina, plz :sofico:)
poi un obiettivo che si chiama "Checking It Twice" che non ho capito perchè l'ho già sbloccato :stordita:
immagino abbia a che fare con la wishlist
il prince of persia franchise non ha senso:confused: cioè si risparmia parecchio a comprarli singolarment
W ubilol! :asd:
rdaelmito
20-12-2012, 19:19
Fare tutto in un solo download era troppo complicato.:fagiano:
C'è anche la guida.:sofico:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2318327
Anche io sono interessato all'acquisto di Batman, intanto grazie per questa "spiegazione", non ne sapevo niente. Inoltre, leggo nei requisiti che il supporto audio è solo inglese, so per certo che la versione retail è doppiata in italiano al pari del primo capitolo. E dunque? Su Steam il gioco è doppiato in italiano o no?
Maestro Ponz ho una domanda :O
Stalker COP non sta ne nelle offerte flash ne in prima pagina però è scontato del 75%.
Che fo? :O Devo aspettare o prenderlo adesso?
TheDeathUndead
20-12-2012, 19:22
borderlands 1 goty da gamestop costa meno scatolato. 6.99
Darrosquall
prendilo ieri, non oggi, ieri :asd:
comunque segnalate offerte particolari come quelle di ignite. Anche perchè in questo momento la ricerca è andata a ramengo, volevo ordinare i titoli per sconto.
Windtears
ragazzi..
ASPETTATE LE OFFERTE GIORNALIERE (o le flash), NON COMPRATE A BOMBA ROBA CHE NON È SEGNATA IN PRIMA PAGINA!!![/SIZE][/U][/B]
Avete visto che bella la scritta in fondo?
"Ti diremo quando la roba nella tua lista dei desideri sarà in Offerta Giornaliera - Clicca qui"
Ovviamente non ho niente da cliccare... voi?
Edit ora va.:P Ed è solo la notifica via mail delle offerte. :P Deluso, speravo nello spoiler. :P
Mc®.Turbo-Line
20-12-2012, 19:24
Segnalo Intrusion 2 al 66% di sconto (2.71€)
http://store.steampowered.com/app/214970/
Darrosquall
20-12-2012, 19:25
http://store.steampowered.com/app/57200/?snr=1_7_7_230_150_2
Buon puzzle game a 60 cent.
Blasco80
Stalker non sta ne nelle offerte flash ne in prima pagina però è scontato del 75%.
Shadow of Chernobyl sta al 50% (3,49€)
Clear Sky sta al 75% (2,49€)
Call of Pripyat sta al 50% (9,90€) e se hai uno dei due (3,49€)
k0rn2012
"Ti diremo quando la roba nella tua lista dei desideri sarà in Offerta Giornaliera - Clicca qui"
Funziona il link :)
Da cliccare c'è e porta a http://store.steampowered.com/notifications
joker92ita
20-12-2012, 19:27
Rocketbirds
http://store.steampowered.com/app/215510/?snr=1_7_7_151_150_1
Che dite si troverà in qualche indie bundle?
Oh cacchio io ho sia CS che SOC ma scatolati! non so se posso aggiungerli a steam devo provare.. che sola.
Stalker COP non sta ne nelle offerte flash ne in prima pagina però è scontato del 75%.
figliuolo, attendere tu dovresti..
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100917233512/starwars/images/e/e0/Yoda_SWSB.jpg
grazie per il quote, però se me lo scombini non va bene! :O
:asd:
Io :O
reelucertola
20-12-2012, 19:32
se mettono shadows of chernobyl al 75 lo prendo
l'achieve che buona parte di voi avrà già trovato sbloccato è
Controllo doppio
Aggiungi 10 articoli alla tua Lista dei Desideri
Blasco80
20-12-2012, 19:35
Com'è Fable - The Lost Chapters? :)
Darrosquall
20-12-2012, 19:36
Com'è Fable - The Lost Chapters? :)
bello quando uscito, oggi rutto. IMHO.
TheDeathUndead
20-12-2012, 19:37
cmq nn affretatevi per stalker finisce il 5 gennaio. magari vi prendete un 75 nel frattempo
Anche io sono interessato all'acquisto di Batman, intanto grazie per questa "spiegazione", non ne sapevo niente. Inoltre, leggo nei requisiti che il supporto audio è solo inglese, so per certo che la versione retail è doppiata in italiano al pari del primo capitolo. E dunque? Su Steam il gioco è doppiato in italiano o no?
per la goty, però, non devi scaricare nulla, fa tutto lui.
A meno che io mi sia sbagliato anche stavolta :asd:
Alex'Rossi
20-12-2012, 19:43
l'achieve che buona parte di voi avrà già trovato sbloccato è
Controllo doppio
mi sa che abbiamo gli obbiettivi diversi :fagiano:
http://img820.imageshack.us/img820/5647/97486694.png (http://img820.imageshack.us/i/97486694.png/)
DartBizu
20-12-2012, 19:44
Ma perchè dite che i prince of persia non convengono ????
Comunque, io ho già ottenuto il badge dopo appena un'ora... ste vacanze sono una noia :O
mi sa che abbiamo gli obbiettivi diversi :fagiano:
non l'ho capita.. :fagiano:
edit::O
ragazzi..
ASPETTATE LE OFFERTE GIORNALIERE (o le flash), NON COMPRATE A BOMBA ROBA CHE NON È SEGNATA IN PRIMA PAGINA!!!
Alex'Rossi
20-12-2012, 19:50
non l'ho capita.. :fagiano:
Questa io non la vedo :cry: :cry: :stordita:
Questa io non la vedo :cry: :cry: :stordita:
E' quello che hai già sbloccato
Alex'Rossi
20-12-2012, 19:54
E' quello che hai già sbloccato
http://media.giantbomb.com/uploads/1/13686/1766760-gabe_newell.png
Cristo Gabe le didascalie, già fanno pena, in più le dimentichi anche! :O
Pisuke_2k6
20-12-2012, 19:56
visto che dite di stare calmi. sine mora e'il suo prezzo? o si puo abbassare?
Grazie Altair. E' proprio la grafica che non mi attira però se mi dici così...:D
Tutti i Tomb Raider a 4,99€.
detto così sembra che ci sia un pack a 4,99 €, ma a me pare di leggere che costano cad. 4,99€
p.s. prendi To The Moon e giocalo tutto di fila una sera, tempo circa 4 ore
come sempre i soliti vecchi sconti di una volta, oramai non fanno + idee carine per invogliare a prenderli,:mbe: i soliti saldi, le solite flash a votazioni che contano poco, etc..., alla fine sempre il solito dejavu, con piccoli sconti ai giochi nuovi :mc:
Ma perchè dite che i prince of persia non convengono ????
se vi interessa svendo un Prince of Persia The Forgotten Sands da attivare su uplay, tanto anche la versione di steam richiede uplay :D
Com'è Fable - The Lost Chapters? :)È un gioco leggero, è bella la storia, classica, bello vedere l'eroe crescere e il suo aspetto cambiare in base alle decisioni che hai preso e al modo in cui giochi, ricorda nello stile cartoonesco Black & White, anche per la divisione fra bene e male. Ed è del 2004.
TheDeathUndead
20-12-2012, 20:16
batman ac si trova da altre parti a meno?
cmq max payne3 su gamersagte a 12
detto così sembra che ci sia un pack a 4,99 €, ma a me pare di leggere che costano cad. 4,99€
Infatti mi ha preso un colpo; pensavo al megapack al -90% e stavo gia' comprando...
Invece ogni titolo costa 5euro per un totale di 30euro per il pack: troppo.
Oggi passo niente che valga la pena a parte Batman e Mirror's Edge che gia' ho.
Kastorix
20-12-2012, 20:25
non ci credevo nemmeno ma sono doppiamente capitolato.Batman AC su steam e Fallout3 su Gamersgate.Beh...in un certo senso li aspettavo a questo prezzo
Donbabbeo
20-12-2012, 20:32
visto che dite di stare calmi. sine mora e'il suo prezzo? o si puo abbassare?
è al 66%, male che vada arriva al 75%. Per cosa poi? 20 cent di differenza?
;38742911']Occhio ai saldi nascosti ;)
Si ricomincia come con i saldi estivi, salterò un sacco di tornate, la notte voglio dormire.
rdaelmito
20-12-2012, 20:44
per la goty, però, non devi scaricare nulla, fa tutto lui.
A meno che io mi sia sbagliato anche stavolta :asd:
Effettivamente ha un senso...
Vabbè, sarà quel che sarà, io ho preso Batman AC GOTY, vorrei chiedere un attimo un chiarimento sulla protezione (non vi preoccupate, so già come funziona!): ora che l'ho comprato, il gioco è stato aggiunto alla mia libreria, ma io non ho scaricato niente, sono in attesa della nuova scheda video e una volta montata penso di fare una bella formattazione. Una volta cambiato l'hardware, ho comunque TUTTE le chiavi a disposizione, non ho né scaricato né installato niente, mica per assurdo solo aggiungerlo in libreria conta come un'attivazione???
è sempre difficile non cadere nella trappola, alla fine Clear Sky è lo stalker che mi manca e costa 2.5 €, Sine Mora mi pare un bel gioco e siamo sempre su quel prezzo.
il mio limite di spesa è fissato a 3 € :O totali, non per gioco.
ho notato che c'è l'offertona per il primo CoD, quello vecchissimo, ben il 25%.
per soli 22,49€ potete portarvi a casa il primo con espansione e il 2, offerte mai viste prima affrettatevi
comincio a pensare che il termine "furto legalizzato" l'abbiano inventato vedendo i prezzi di activision
TheDeathUndead
20-12-2012, 20:50
per soli 22,49€ potete portarvi a casa il primo con espansione e il 2, offerte mai viste prima affrettatevi
comincio a pensare che il termine "furto legalizzato" l'abbiano inventato vedendo i prezzi di activision
dov'è il tasto mi piace ? :asd:
reelucertola
20-12-2012, 20:52
è sempre difficile non cadere nella trappola, alla fine Clear Sky è lo stalker che mi manca e costa 2.5 €, Sine Mora mi pare un bel gioco e siamo sempre su quel prezzo.
il mio limite di spesa è fissato a 3 € :O totali, non per gioco.
ma è più bella quale di stalker?
ma è più bella quale di stalker?
atmosfera il primo....stabilità e bug c.o.p
dov'è il tasto mi piace ? :asd:
Eccolo! http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
ah, no... :stordita:
ThEbEsT'89
20-12-2012, 21:10
Per chi interessa confermo che la patch HD si installa senza problemi sul primo Stronghold della Stronghold Collection versione Steam.
Dopo l'avviso che non trova il gioco, basta fare puntare l'installazione alla cartella del gioco dentro steamapps/common e via :D
La patch per il Crusader non l'ho ancora provata, ma non credo che ci siano problemi.
ps: sto parlando delle patch aggiornate il 15 novembre da FireFly
arxangel
20-12-2012, 21:11
batman ac si trova da altre parti a meno?
cmq max payne3 su gamersagte a 12
Preso certo un gioco da 30GB non o avevo mai visto :fagiano:
Preso pure Batman AC, goty, ma contiene tutti i DLC?
Antonioplay85
20-12-2012, 21:15
sono iniziate le offerte :eek:
la mia postepay è vuota :cry:
-EagleEye-
20-12-2012, 21:16
Preso pure Batman AC, goty, ma contiene tutti i DLC?
si :)
effettivamente questo mi manca per finire la "trilogia"...
sono tentato anche perchè a meno ha poco senso aspettarlo vista la cifra...
arxangel
20-12-2012, 21:19
si :)
Ok grazie, pure a me interessano gli STALKER ma essendo il prezzo bloccato fino al 5, prima vedo e ci sono offerte su giochi più interessanti, se mi avanza qualche euro li prendo.
Orkozzio
20-12-2012, 21:24
atmosfera il primo....stabilità e bug c.o.p
Pienamente d'accordo.. il primo stalker con la complete mod è veramente un capolavoro!:eek:
Per ora non vedo offerte che mi allettino, non mi pare ci sia un granchè.
Pienamente d'accordo.. il primo stalker con la complete mod è veramente un capolavoro!:eek:
sicuramente aggiustato a dovere il primo stalker rimane "l'esperienza" fps, gdr, surival horror oggettivamente migliore di sempre...
UnicoPCMaster
20-12-2012, 21:38
Ma per il gioco Bastion non ci sono i file .ncg,gcf, ecc... nella cartella steamapps?
Perché sto facendo il backup e mi servirebbero anche quelli, se non li rimuovo il gioco risulta ancora installato per Steam ed eventualmente quando lo reinstallo potrebbe darmi problemi nel rilevar enuovamente il gioco.
Segnalo Race 07 a 0,89 e vari dlc sempre al 75%
Ezechiele25,17
20-12-2012, 21:54
Ah, che piacere aprire i saldi e vedere un bel Mirror's Edge scontato :D
Aspetto con impazienza i vari Portal, Dungeon Defenders, Magicka, Metro e tutti gli altri protagonisti indiscussi dei saldi :sofico:
Piuttosto, mettete l'elenco dei saldi nascosti e dei giochi scontati sopra il 75% :O
Infine, nabbi placate la vostra fame. Aspettate offerte daily e flash e niente roba sotto il 75% :O
ghiltanas
20-12-2012, 21:57
come si attiva l'opzione per farti arrivare le notifiche sul cell, quando un gioco cheti interessa è tra i daily deal?
devAngnew
20-12-2012, 22:04
Comnque ho provato ad aggiungerlo al carrello, il costo rimane al 75% sconto .... :fagiano:
Darkless
20-12-2012, 22:04
Infine, nabbi placate la vostra fame. Aspettate offerte daily e flash e niente roba sotto il 75% :O
Lo so, ma alla fine ho preso il primo Kotor al 50%. Tanto sarà 1 euro o 2 di differenza e girava il cazzo da mesi avere solo il 2 in libreria.
Ma l'elenco dei saldi nascosti dove si puo' trovare ?
blu(e)yes
20-12-2012, 22:08
come si attiva l'opzione per farti arrivare le notifiche sul cell, quando un gioco cheti interessa è tra i daily deal?
se hai android o ios installi la app di steam e abiliti la notifica o in alternativa puoi farti inviare una email
hai ragione mi sono espresso male.
Mc®.Turbo-Line
20-12-2012, 22:12
Per sbloccare l' obiettivo :
Lo spirito festivo
Compra un regalo su Steam
Posso comprare un gioco come dono e poi usarlo io stesso? :D :sofico: :O
Lo spirito festivo
te lo spirito del natale lo hai proprio nel sangue :asd:
scherzi a parte, si, dall'inventario clicchi su "aggiungi alla mia libreria"
Lo spirito festivo
si ;)
Matt_baker91
20-12-2012, 22:18
Ma l'elenco dei saldi nascosti dove si puo' trovare ?
http://store.steampowered.com/search/?sort_by=Price&sort_order=ASC&category1=998
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3032613
Lo spirito festivo
Sì, lo metti nell'inventario e poi lo scarti per te.:sofico:
Altair[ITA]
20-12-2012, 22:23
http://www.youtube.com/watch?v=SAODrEEkOYI
sempre per confermare il mio 10/10 a to the moon.
quei classici giochi capolavori che riescono "una volta ogni N anni" .
Darkspider
20-12-2012, 22:23
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla discussione per chiedere consiglio a voi che siete sicuramente più esperti.
Sono cliente steam da ben 7 anni, da quando comprai half life 2 + counter-strike in un negozio, ma non ho mai fatto acquisti direttamente in steam, specialmente durante i saldi.
Ora con alcuni amici sto per riprendere a giocare e stiamo facendo una lista dei possibili giochi che ci interessano; trovate la lista qui:
http://webplay.altervista.org/file/steam-games.png.
Mi è sembrato di capire che tutto ciò che è già in offerta con data fine 5 gennaio rimarrà a quel prezzo per tutto il periodo, a meno di offerte a tempo limitato: quindi bisogna sempre aspettare le offerte flash e se proprio non arrivano (o non si riesce ad aspettare) si ripiega su quelle standard?
Basandovi sulla vostra esperienza e sullo stato delle offerte attuale, secondo voi cosa potrei/dovrei aspettare a comprare di quella lista perché scenderà?
O al contrario, cosa posso sicuramente comprare perché rimarrà allo stesso prezzo?
Per esempio Counter-Strike Global Offensive o Left 4 Dead 2 potrebbero scendere di prezzo o rimarranno tali e quali per tutti i saldi?
Sono anche prontissimo a ricevere consigli su qualche bel gioco RPG o Racing (anche arcade) da comprare o da evitare...
Grazie a chiunque mi aiuterà nella scelta!
Mc®.Turbo-Line
20-12-2012, 22:25
http://store.steampowered.com/search/?sort_by=Price&sort_order=ASC&category1=998
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3032613
Sì, lo metti nell'inventario e poi lo scarti per te.:sofico:
Grazie, sia per i link che per la risposta!
P.S. Ho attivato RACE 07 su steam , avevo il DVD preso su qualche rivista Sprea, mi ha attivato :
RACE 07 e RACE 07 - Formula RaceRoom Add-On :asd:
Scambio The Binding of Isaac + Wrath of the Lamb DLC Steam Key
Fatemi sapere:)
blu(e)yes
20-12-2012, 22:42
[...]
Basandovi sulla vostra esperienza e sullo stato delle offerte attuale, secondo voi cosa potrei/dovrei aspettare a comprare di quella lista perché scenderà?
O al contrario, cosa posso sicuramente comprare perché rimarrà allo stesso prezzo?
[...]
vedi post precedente (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38743006&postcount=80857) :read:
devAngnew
20-12-2012, 22:44
Segnalo Kung-FU strike a 1,99 € e DLC 0,57 € al 75% :D
-EagleEye-
20-12-2012, 22:47
;38743919']http://www.youtube.com/watch?v=SAODrEEkOYI
sempre per confermare il mio 10/10 a to the moon.
quei classici giochi capolavori che riescono "una volta ogni N anni" .
+1 :)
Revelator
20-12-2012, 22:47
per chi ha skyrim ,potete scaricare/attivare gratis dalla pagina negozio il dlc delle texture in HD,tante volte non lo aveste fatto prima(tipo me) :stordita:
Jon Irenicus
20-12-2012, 22:49
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla discussione per chiedere consiglio a voi che siete sicuramente più esperti.
Sono cliente steam da ben 7 anni, da quando comprai half life 2 + counter-strike in un negozio, ma non ho mai fatto acquisti direttamente in steam, specialmente durante i saldi.
Ora con alcuni amici sto per riprendere a giocare e stiamo facendo una lista dei possibili giochi che ci interessano; trovate la lista qui:
Mi è sembrato di capire che tutto ciò che è già in offerta con data fine 5 gennaio rimarrà a quel prezzo per tutto il periodo, a meno di offerte a tempo limitato: quindi bisogna sempre aspettare le offerte flash e se proprio non arrivano (o non si riesce ad aspettare) si ripiega su quelle standard?
Per esempio Counter-Strike Global Offensive o Left 4 Dead 2 potrebbero scendere di prezzo o rimarranno tali e quali per tutti i saldi?
Sono anche prontissimo a ricevere consigli su qualche bel gioco RPG o Racing (anche arcade) da comprare o da evitare...
Teoricamente di solito si aspetta l'offerta lampo o il daily, poi l'ultimo giorno rimettono in sconto speciale in genere i titoli più venduti.
Per cui si, ti conviene aspettare e mal che vada prendere alla fine.
Se cercate giochi da fare in multy cmq buttate l'occhio anche Chivalry: Medieval Wafare, davvero bello!:D
-EagleEye-
20-12-2012, 22:56
Ciao a tutti,
Fino al 5 gennaio saranno in sconto quindi è meglio aspettare l'ultimo giorno per acquistare un gioco in quanto potrbbe essere messo negli sconti giornalieri e quindi viene aumentato lo sconto applicato.
per il consiglio su RPG non ho alcun dubbio: Mass Effect 3 (è un RPG Action con gameplay TPS), oltre ad essere un capolavoro (imho) ha anche un multiplayer cooperativo davvero ben fatto e diverte da fare anche con gli amici
per la wishlist ti suggerirei Dirt3 invece di Showdown (se ti interessa un gioco di rally)
Altair[ITA]
20-12-2012, 22:58
Ciao a tutti,
l4d2 e cs:go raggiungeranno "quasi certamente" il 75%.
nella fattispecie, l4d2 ha raggiunto un casino di volte il 75% di sconto, cs:go per ora ha raggiunto ""soltanto"" il 66% di sconto [e aspettati un 75% in questi giorni,dai]
bang bang racing è già ora al 75%, virtualmente raro che tocchi una percentuale maggiore. sicuramente non la raggiungerà in questi saldi invernali.
death rally aspettati un 75%. se pensi che giorni fa la Remedy aveva offerto il gioco su facebook [riscattabile su steam] ad 1€, non vedo perché non dovrebbe prima o poi fare un maxi sconto.
blur è pubblicato da activision. e nonostante sono tirchi come la fame, blur in passato ha toccato il 75% di sconto. insomma è possibile.
dirt 3 ha raggiunto massimo il 50% mentre showdown invece raggiunse anche i 13€
gtr 2 è nel suo record personale. non ha mai avuto un simile sconto.
trackmania è raro tocchi sconti.
Insomma, ti ho fatto un ventaglio di offerte possibili, in base a ciò che "hanno già avuto". dunque, tranne in casi come attuali 75%, per il resto aspetta un pò, e spera nel meglio.
spero di esserti stato utile ;)
ti piace qualche guida arcade? perché non provi IGNITE ? scontato del 90%.
fraussantin
20-12-2012, 23:00
per chi ha skyrim ,potete scaricare/attivare gratis dalla pagina negozio il dlc delle texture in HD,tante volte non lo aveste fatto prima(tipo me) :stordita:prendi quelle di nexus.
sono piu belle e piu leggere.
quelle originali hd appesantiscono il gioco cambiando di poco il risultato.
bellissimo! :D
http://www.steamgifts.com/forum/k96ln/i-found-a-hidden-feature-on-steam
per noi funziona cliccando tra 'natalizi' e 'di'... provare per credere :D
Antosz79
20-12-2012, 23:03
Salve, ho già acquistato Batman Arkham City GOTY su GMG la settimana scorsa, e ho visto che su steam il primo capitolo (Batman Arkham Asylum) sta 4,99, conviene o lo si può trovare ancora a meno?
P.S. mi avete fatto prendere la malattia degli acquisti....ora mi tocca comprare almeno Ignite
dimenticavo..
ragazzi..
-EagleEye-
20-12-2012, 23:09
cliccato non c'è nulla :confused:
Altair[ITA]
20-12-2012, 23:09
Salve, ho già acquistato Batman Arkham City GOTY su GMG la settimana scorsa, e ho visto che su steam il primo capitolo (Batman Arkham Asylum) sta 4,99, conviene o lo si può trovare ancora a meno?
P.S. mi avete fatto prendere la malattia degli acquisti....ora mi tocca comprare almeno Ignite
ciao, compagne di disgrazie partenopee [ ;) ]
5€ è il prezzo minimo che può raggiungere. compralo ora :)
JuanCarlos
20-12-2012, 23:13
per il consiglio su RPG non ho alcun dubbio: Mass Effect 3 (è un RPG Action con gameplay TPS), oltre ad essere un capolavoro (imho) ha anche un multiplayer cooperativo davvero ben fatto e diverte da fare anche con gli amici
Tutto giusto, ma tra tutto quel catalogo sconfinato dovevi consigliargli proprio l'unico Tripla A che non c'è su Steam? :asd: :asd:
cliccato non c'è nulla :confused:
funziona, funziona :D
bisogna cliccare qualche volta, ma poi parte :D
-EagleEye-
20-12-2012, 23:14
funziona, funziona :D
bisogna cliccare qualche volta, ma poi parte :D
trovato :D
era più spostato verso sinistra
visto? molto carino :D
ragazzi..
-EagleEye-
20-12-2012, 23:16
visto? molto carino :D
si, e più si clicca più aumenta l'effetto neve :D
Animatronio
20-12-2012, 23:17
sono iniziate le offerte :eek:
la mia postepay è vuota :cry:
avresti dovuto scrivere:
la mia postepay è vuota :cool: :cool: :cool:
:asd:
confermo la bontà di To The Moon, davvero una piccola perla
l'ho beccato... carino!
il tizio però lo vede malissimo.
-EagleEye-
20-12-2012, 23:19
Tutto giusto, ma tra tutto quel catalogo sconfinato dovevi consigliargli proprio l'unico Tripla A che non c'è su Steam? :asd: :asd:
non ha detto che doveva essere su steam :asd:
-EagleEye-
20-12-2012, 23:20
l'ho beccato... carino!
il tizio però lo vede malissimo.
si a cubetti :rotfl:
ombra666
20-12-2012, 23:22
non so se prendere il pack RACE injection :what:
quelli che non hanno indovinato il contest di ryan sono obbligati a prendere Broken Sword Trilogy a 1.39€ :O
quelli che non hanno indovinato il contest di ryan sono obbligati a prendere Broken Sword Trilogy a 1.39€ :O
quoto, tra l'altro confermo che i primi due sono versioni remastered.
Su Steam basta essere un po' furbi e con una ventina di euro si possono prendere degli ottimi titoli utili a trascorrere delle buone feste. Ore ed ore di gameplay a pochi euro.
Batman Arkham City è un more of the same di Arkham Asylum? in pratica è si +grande+bello+lungo ma le cose da fare son sempre le stesse del primo?
Perchè ho letto che viene considerato da molti di voi un capolavoro, ma col primo mi sono abbastanza annoiato :rolleyes:
Batman Arkham City è un more of the same di Arkham Asylum? in pratica è si +grande+bello+lungo ma le cose da fare son sempre le stesse del primo?
Perchè ho letto che viene considerato da molti di voi un capolavoro, ma col primo mi sono abbastanza annoiato :rolleyes:
Non proprio, perchè il mondo aperto rende le cose decisamente diverse. Detto questo, i livelli interni sono a corridoio come nel primo, e le tattiche da usare per i nemici tendono ad essere sostanzialmente simili.
Però ad esempio, anch'io col primo dopo un po' mi sono annoiato a percorrere avanti e indietro i corridoi tutti uguali, mentre City evita questo problema permettendoti di andare subito dove vuoi e di usare gran parte dei gadget immediatamente. In pratica, Asylum era nettamente un Metroidvania, mentre City è più difficile da inquadrare.
Ma se le parti stealth e i combattimenti ti hanno annoiato, allora non penso City ti piacerà particolarmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.