View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ehi grazie, è utile! :D
Ma come lo sai? Il link "visualizza il manuale" mi risulta broken... :(
Nella tua camera, se leggi le scritte sull'armadio, ci sono tutti i comandi che servono :D
francisco9751
23-04-2012, 23:39
Qual è il miglior tower defender disponibile su stream?che abbia anche un multiplayer magari :D
Da tapatalk with HTC XE
Darrosquall
23-04-2012, 23:42
Qual è il miglior tower defender disponibile su stream?che abbia anche un multiplayer magari :D
Da tapatalk with HTC XE
defense grid the awakening.
Mi spieghi cosa è successo?
GRAZIE
per riassumere in fretta recupero la vecchia foto :fagiano:
http://img268.imageshack.us/img268/7500/steameadlcwar.jpg
Da tapatalk with HTC XE
Defense Grid The Awakening, ma non mi sembra abbia il multiplayer... certo, come single è il meglio che abbia mai visto.
Non preoccuparti Gaxel, mentre giocavo a Magic è capitata la carta EvilCook,
http://img137.imageshack.us/img137/8952/magiccook.png
ma per fortuna nel Deck avevo la MagicGabe che per ora ha prevalso, di poco.
http://img684.imageshack.us/img684/5940/magicgabe.png
Questa me l'ero persa... :asd: meno male che c'è la carta MagicGabe :D
Darrosquall
23-04-2012, 23:51
chi prende lone survivor mi può dire se c'è nel folder anche la colonna sonora?Così se non lo gioco almeno mi ascolto musica :asd: come per Botanicula, mi piace più l'ost che il gioco :asd:
francisco9751
23-04-2012, 23:55
Defense Grid The Awakening, ma non mi sembra abbia il multiplayer... certo, come single è il meglio che abbia mai visto.
Grazie,lo proverò ;)
Da tapatalk with HTC XE
Questa me l'ero persa... :asd: meno male che c'è la carta MagicGabe :D
:D speriamo che non capitino tante carte, quelle verdi con Benjamin Franklin sopra... contro quelle è difficile vincere
chi prende lone survivor mi può dire se c'è nel folder anche la colonna sonora?Così se non lo gioco almeno mi ascolto musica :asd: come per Botanicula, mi piace più l'ost che il gioco :asd:
Sarebbe ben strano che fosse inclusa visto che non c'era neppure nel gioco normale, bisognava comprare l'edizione speciale (da $50 :stordita: ) per averla.
Oppure comprarla a parte per qualcosa tipo... $10, non ricordo esattamente.
Darrosquall
24-04-2012, 00:05
Sarebbe ben strano che fosse inclusa visto che non c'era neppure nel gioco normale, bisognava comprare l'edizione speciale (da $50 :stordita: ) per averla.
Oppure comprarla a parte per qualcosa tipo... $10, non ricordo esattamente.
sigh. Se lo prendi pure da steam fammi sapere, se è criptata o meno. Mi basta pure che ci siano i file audio e ci posso accedere liberamente.
sigh. Se lo prendi pure da steam fammi sapere, se è criptata o meno. Mi basta pure che ci siano i file audio e ci posso accedere liberamente.
A comprarlo non lo ricompro di certo, visto che probabilmente avrò la chiave... però ci potrebbe volere qualche giorno. Spero non troppo.
Vivisector
24-04-2012, 01:53
preso space marine. Dei dlc me ne sbatto le balle visto che il multy difficilmente lo userò ^^
;37333021']
per quanto riguarda la lingua anglosassone, è comprensibilissimo.
posso provare a tradurlo io e mandargli la traduzione, quando avrò modo [e tempo!
falla che sicuro te l'accettano (devono accettartela:ncomment:) soltanto uno come te può fargli una degna traduzione :O
Altair[ITA]
24-04-2012, 07:25
Ti ho rubato l'account? :asd:
scherzi?
abbiamo un videogioco in comune che ci piace?
mi sento male........:mc:
Kanishka
24-04-2012, 08:12
No no, niente file audio. Ce devi gioca' :cool:
per riassumere in fretta recupero la vecchia foto :fagiano:
http://img268.imageshack.us/img268/7500/steameadlcwar.jpg
hahahahahah
fatti da parte rocco...
qui ci penso io :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:sofico:
falcon.eddie
24-04-2012, 09:01
I server sono momentaneamente non disponibili per manutenzione :confused: dov'è l'img server down tanto cara a ponz?
defense grid the awakening.
Io direi che se la gioca con Orcs must die.
kiriranshelo
24-04-2012, 09:30
Warhammer 40,000: Space Marine - 6.79 €
Serious Sam 3: BFE - 9.52 €
qualcuno è interessato ad una copia di Serious Sam 3: BFE? se arriviamo a 4 possiamo prendere il pacco! :D
Io sono interessato. Viene 7,14€ al posto di 9,52. Però dobbiamo trovare un modo per spostare i soldi senza commissioni: qualcuno sa paypal cosa applica se metto regalo? :fagiano:
reelucertola
24-04-2012, 09:42
I server sono momentaneamente non disponibili per manutenzione :confused: dov'è l'img server down tanto cara a ponz?
ho provato a cercarla su google sotto "server down ponz" ma trovo solo pony
basta chiedere..
http://i.imgur.com/vXiYO.jpg
@reelucertola: :asd:
comunque a me va tutto... :fagiano:
TigerTank
24-04-2012, 09:44
Così se non lo gioco almeno mi ascolto musica :asd: come per Botanicula, mi piace più l'ost che il gioco :asd:
Sì le musiche di Botanicula sono davvero belle! :D
A me comunque fanno sbellicare anche gli effetti audio, tutti a voce :asd:
preso space marine. Dei dlc me ne sbatto le balle visto che il multy difficilmente lo userò ^^
Fai bene, io ho preso giusto la skin degli angeli sanguinari perchè in gioventù quando giocavo al gioco in scatola Space Crusade facevo sempre quelli...per il resto è tutta "fuffa" multiplayer, oltretutto nemmeno scontata :)
Da notare che su steam, per chi volesse il bundle warhammer(6.79€) più la guida(5.08€), costa solo la modica cifra di 20.39€ contro i 11.87€ presi singolarmente :D
ndrmcchtt491
24-04-2012, 10:39
Provato Sniper Ellite 2, mamma che schifo...
Carine tante cose, ma il gameplay...
TigerTank
24-04-2012, 10:41
Provato Sniper Ellite 2, mamma che schifo...
Carine tante cose, ma il gameplay...
Che cos'ha il gameplay che non va? Non dovrebbe essere un gioco frenetico ma Stealth e con un minimo di strategia di approccio ai nemici.
ndrmcchtt491
24-04-2012, 10:48
Che cos'ha il gameplay che non va? Non dovrebbe essere un gioco frenetico ma Stealth e con un minimo di strategia di approccio ai nemici.
Appunto, dovrebbe essere un gioco Stealth, e invece...
già il tuo personaggio si porta dietro un arsenale (fucile da cecco, smg e pistola) si hanno a disposizione seicentomila munizioni e secchi tutti visto anche che praticamente non hai vie alternative (sei su un binario)
Alla faccia del cecchino...
Avevo giocato il 1° ed è tutt' altra cosa.
ha dimenticavo, c'è la vita che si rigenera e anche alla massima difficoltà compensare la deriva del vento è una cavolata (c'è il segnalino apposta)
grafica in dx11 :confused:
altro...
penso sia proprio quello il problema..
ho visto un video della demo giocata al max della difficoltà: dopo le prime snipate, il tipo si è trovato ad affrontare un intero plotone di soldati (e mi pare anche giusto).. ecco, è riuscito a falciarli tutti senza patemi (bravura fino ad un certo punto, più di una volta ha mancato il colpo), senza rischiare la vita (che comunque si ricarica in auto, ofcourse).. la ia mi è sembrata imbarazzante (nemici che, pur sapendo che c'è in giro un cecchino, continuano ad attraversare la strada, senza avanzare, per spostarsi tra 2 coperture).. il tizio è morto solo una volta, per colpa di una granata random
ah ecco, a giudicare dalla grafica poi, mi pare ingiustificato che richieda per forza winVista (e qui rosiko, volevo provarla pure io sta cacchio di demo.. :fagiano:)
discorso munizioni, iniziato da codice: curioso come tutti i fanti tedeschi abbiano con sè una cartuccia per lo springfield americano.. :stordita:
ToO_SeXy
24-04-2012, 10:53
edit: sbagliato post :D
Darrosquall
24-04-2012, 10:56
;37334222']scherzi?
abbiamo un videogioco in comune che ci piace?
mi sento male........:mc:
non è per quello, ma per l'imperativo che tanto ti fa incazzare :asd:
e compra Dustforce, crishto santo. :asd:
UnicoPCMaster
24-04-2012, 10:59
Io sono interessato. Viene 7,14€ al posto di 9,52. Però dobbiamo trovare un modo per spostare i soldi senza commissioni: qualcuno sa paypal cosa applica se metto regalo? :fagiano:
Se i fondi li prelevi dal fondo paypal, nessuna comissione, invece se li preleva dalla carta applica le solite commissioni (comunque controlla sul sito per conferma).
TigerTank
24-04-2012, 11:05
Appunto, dovrebbe essere un gioco Stealth, e invece...
già il tuo personaggio si porta dietro un arsenale (fucile da cecco, smg e pistola) si hanno a disposizione seicentomila munizioni e secchi tutti visto anche che praticamente non hai vie alternative (sei su un binario)
Alla faccia del cecchino...
Avevo giocato il 1° ed è tutt' altra cosa.
ha dimenticavo, c'è la vita che si rigenera e anche alla massima difficoltà compensare la deriva del vento è una cavolata (c'è il segnalino apposta)
grafica in dx11 :confused:
altro...
ho visto un video della demo giocata al max della difficoltà: dopo le prime snipate, il tipo si è trovato ad affrontare un intero plotone di soldati (e mi pare anche giusto).. ecco, è riuscito a falciarli tutti senza patemi (bravura fino ad un certo punto, più di una volta ha mancato il colpo), senza rischiare la vita (che comunque si ricarica in auto, ofcourse).. la ia mi è sembrata imbarazzante (nemici che, pur sapendo che c'è in giro un cecchino, continuano ad attraversare la strada, senza avanzare, per spostarsi tra 2 coperture).. il tizio è morto solo una volta, per colpa di una granata random
ah ecco, a giudicare dalla grafica poi, mi pare ingiustificato che richieda per forza winVista (e qui rosiko, volevo provarla pure io sta cacchio di demo.. :fagiano:)
discorso munizioni, iniziato da codice: curioso come tutti i fanti tedeschi abbiano con sè una cartuccia per lo springfield americano.. :stordita:
grazie ragazzi....peccato davvero perchè il primo, al di là della grafica ormai datata, mi era piaciuto e speravo che questo seguito si avvicinasse al primo o comunque ad una tipologia di gioco stealth vicina ad esempio all'ultimo Thief.
Circa la rigenerazione della vita...purtroppo è un aspetto sempre più frequente nei giochi, una semplificazione che imho ne degrada la giocabilità rispetto al classico sistema di rigenerazione tramite medikit e simili.
ndrmcchtt491
24-04-2012, 11:05
Esatto, nel 1° ricordo che appena sparavi un colpo che non era coperto da qualche colpo di artiglieria avevi la wehrmacht contro, inoltre era mooolto più ampio, quì invece non puoi andare da nessuna parte, sei costretto a uccidere tutti per proseguire, nella demo ho provato ad aggirare il plotone nemico ma nulla, non vai da nessuna parte, tra vicoli ciechi, strade senza uscita e ostacoli invaricabili...
Poi che figata era nel 1° Sniper Ellite la distruzione dei carri armati?:sbav:
Mikele88
24-04-2012, 11:10
Circa la rigenerazione della vita...purtroppo è un aspetto sempre più frequente nei giochi, una semplificazione che imho ne degrada la giocabilità rispetto al classico sistema di rigenerazione tramite medikit e simili.
+1
Tutti dicono che è giusto che è "moderno" perchè la vita si deve rigenerare, il player non deve tornare indietro KM per trovare un medpack eccecc...e non si accorgono quanto realmente uccida la giocabilità, tipo in cod (single player) uno si prende 5pallottole, aspetta ansimando dietro ad un muro qualche secondo e tadan come nuovo! cioè :D
TigerTank
24-04-2012, 11:22
Già...non c'è più la strizza da indicatore della vita al minimo.
Circa SE2...pazienza, lo prenderò eventualmente nei saldi natalizi giusto perchè sono patito di WW2 :)
grazie ragazzi....peccato davvero perchè il primo, al di là della grafica ormai datata, mi era piaciuto e speravo che questo seguito si avvicinasse al primo o comunque ad una tipologia di gioco stealth vicina ad esempio all'ultimo Thief.
comunque, per farti un'idea se non vuoi provare la demo, questo è la prima parte del video che ho visto io: http://www.youtube.com/watch?v=yYaIX1ZxRVM (la seconda parte è linkata nella descrizione :D )
ndrmcchtt491
24-04-2012, 11:50
Già...non c'è più la strizza da indicatore della vita al minimo.
Circa SE2...pazienza, lo prenderò eventualmente nei saldi natalizi giusto perchè sono patito di WW2 :)
Comuqnue c'è la demo, perchè non provarlo?
pesa neanche tanto, 1,5gb, magari ti piace.
Peccato veramente per la vita che si rigenera, se non c'era quella cosa forse lo rivalutavo, ma così è veramente imbarazzante.
TigerTank
24-04-2012, 12:04
Mi basta quel video, mi piace per certe cose (grafica, effetto rallenty con camera sul proiettile dallo sparo all'impatto) per altre un pochino meno (I.A., ecc...). Attenderò qualche bello sconto ;)
Io sono interessato. Viene 7,14€ al posto di 9,52. Però dobbiamo trovare un modo per spostare i soldi senza commissioni: qualcuno sa paypal cosa applica se metto regalo? :fagiano:purtroppo gli arraffoni fanno pagare tutte le transazioni se non utilizzi il fondo paypal e vai a pescare dalla carta di credito. in questo modo verrebbe 7,73€ a copia (28,55/4+3,4%+0,35)
MIRAGGIO
24-04-2012, 12:48
Quoto per chi dice che Sniper v2 è ridicolo.
Titolo che poteva finalmente dare un qualcosa in più...ma a parte le animazioni carine ..nel momento che centri un nemico, per il resto è molto imbarazzante.
1) AI stupida
2) i nemici sono sempre allo stesso punto..quindi Respaw :banned:
3) Pur nascosto e muovendoti a + di 300m di distanza , il nemico ti vede lo stesso e inizia a mitragliare..colpendoti ancheeeee :confused:
Insomma titolo simpatico da prendere in considerazione agli sconti Natalizi.
PS
Meno male c'era la demo per provarlo se no lo avrei comprato ... almeno in questo un bel 10
dead space 2 proprio non riesce a scendere sotto i 7.50, eh?
mi sa che passo anche stavolta
Altair[ITA]
24-04-2012, 19:24
Buonasera giovanotti!
vi segnalo una riduzione di prezzo
http://store.steampowered.com/app/34830/
sniper ghost warrior a 20€, comprensivo dei 2 dlc.
dead space 2 proprio non riesce a scendere sotto i 7.50, eh?
mi sa che passo anche stavolta
se non si svegliano e aggiornano il prezzo base, mi sa che resterà per un bel po' a quella cifra. Steam fa da sempre la furbata di tenere prezzi di listino alti così applicando il 75% o più di sconti sembra farti una mega proposta e invece si allinea, quasi, con i prezzi normali di altri store.
Una roba così:
29.90€ - 75% = 7.5 Euro :eek: uaoooo che sconto!!!
suona meglio di una così:
14,99€ - 50% = 7,5 Euro :( mmm, solo un misero 50%... passo
chi non ha il primo DS lo tiri su che per quella cifra è un gran gioco e si attiva(va) pure su Origin
TigerTank
24-04-2012, 19:49
chi non ha il primo DS lo tiri su che per quella cifra è un gran gioco e si attiva(va) pure su Origin
Quoto, i 2 DS meritano sicuramente di essere giocati :)
francisco9751
24-04-2012, 20:15
Sono due capolavori.
Da tapatalk with HTC XE
Blasco80
24-04-2012, 20:48
Sul primo ci sto facendo un pensierino, anche se non sono portato per questi giochi sul 'chi va là' :D
Altair[ITA]
24-04-2012, 20:49
ALAN WAKE' S AMERICAN NIGHTMARE
presto su Steam :)
adrixillo
24-04-2012, 20:51
Aprirsi un conto paypal e avere un conto bancario online è la via. I trasferimenti di fondi da e verso paypal sono gratuiti :D
;37339357']ALAN WAKE' S AMERICAN NIGHTMARE
presto su Steam :)Bene! Intanto provvedo a prendere Lone Survivor :)
Bene! Intanto provvedo a prendere Lone Survivor :)
L'hanno messo in prima pagina, mitico :O
A proposito, se ti interessa, lo sviluppatore ha detto che vorrebbe provare a pubblicare il gioco anche su GOG. Non tratterrei il fiato però.
L'hanno messo in prima pagina, mitico :O
A proposito, se ti interessa, lo sviluppatore ha detto che vorrebbe provare a pubblicare il gioco anche su GOG. Non tratterrei il fiato però.Chissà se in uno dei due metteranno Unepic..
io ho sia mirror's edge sia dead space, ma nessuno dei due ha un seriale
se volessi (non credo proprio, ma a qualcun altro potrebbe interessare) come dovrei fare per farmeli attivare anche su origin? :confused:
Qualcuno sa quali sono i giochi segreti del nuovo Indiegala?
Quelli rivelati mi sembrano davvero poco interessanti... ma forse quelli coperti sono meglio :stordita:
benone :D
io ho sia mirror's edge sia dead space, ma nessuno dei due ha un seriale
se volessi (non credo proprio, ma a qualcun altro potrebbe interessare) come dovrei fare per farmeli attivare anche su origin? :confused:
nulla
dead space pare che prima si potesse vedere il seriale dal registro e poi non più
cerca sul forum di steam
Sul primo ci sto facendo un pensierino, anche se non sono portato per questi giochi sul 'chi va là' :D
è un po' claustrofobico e per nulla pauroso. Ci sono scene di forte impatto, ma nulla da farti girare dalla sedia per vedere se sei solo :D . Un gioco che mette molta tensione è Amnesia, Dead Space è più altalenante e la tensione dipende dai power up che possiedi e dal livello di difficoltà scelto. Apprezzabile è la mancanza del marines spaccaculi iperpompato che distrugge tutto.
Sicuramente se ci giocherai dovrai vincere l'iniziale tediosità apparente, causata dalla location, che nel giro di qualche livello sparisce acquistando nuovi potenziamenti.
Concordo con il metascore di 86
Ezechiele25,17
24-04-2012, 22:29
OH NO :muro:
Ora mi toccherà prenderlo anche per pc :doh:
Ezechiele25,17
24-04-2012, 22:31
è un po' claustrofobico e per nulla pauroso. Ci sono scene di forte impatto, ma nulla da farti girare dalla sedia per vedere se sei solo :D . Un gioco che mette molta tensione è Amnesia, Dead Space è più altalenante e la tensione dipende dai power up che possiedi e dal livello di difficoltà scelto. Apprezzabile è la mancanza del marines spaccaculi iperpompato che distrugge tutto.
Sicuramente se ci giocherai dovrai vincere l'iniziale tediosità apparente, causata dalla location, che nel giro di qualche livello sparisce acquistando nuovi potenziamenti.
Concordo con il metascore di 86
Io l'ho giocato sulla x-inutile e l'ho trovato meritevole. Forse la monotonia delle locazioni unite alle noiose sequenze "gravitazionali" non incrociano felicemente la lunga durata. Imho serve un pochino di pazienza altrimenti può diventare pesantino da finire
A proposito, ma i passaggi a gravità zero ci sono pure nel sequel? Prima o poi devo giocarlo :O
francisco9751
24-04-2012, 22:33
si che ci sono,il due è ancora meglio del primo ;) e finirlo alla massima difficoltà è spettacolare :D
TigerTank
24-04-2012, 22:35
Più che altro bisogna ambientarsi un pò con la visuale...ma poi segare gli arti con la pistoletta diventa una goduria! :D
Unico neo del primo...la voce di Dario Argento che da l'impressione che il dottore sia chiuso in uno scafandro di Bioshock....
per la prima volta ho già TUTTI i giochi di un Bundle :asd:
ARES preso e giocato nel 2011, idem per Altitude, Alien Shooter preso lo scorso natale nel paccone di tutta la serie, Disciples II ho la versione FX...
Sì, ma vorrei capire quali sono i giochi nascosti. Magari valgono la pena (ci credo poco, ma...) :O
Più che altro bisogna ambientarsi un pò con la visuale...ma poi segare gli arti con la pistoletta diventa una goduria! :D
Unico neo del primo...la voce di Dario Argento che da l'impressione che il dottore sia chiuso in uno scafandro di Bioshock....
ecco questa cosa dà quel giusto tocco di survival horror, ovvero sopravvivere a questo doppiaggio :D. Ma hanno preso i giochi per i Simpsons dove cani e porci vanno a prestare la voce? Tra lui e sua figlia con Mirror.
«Lo sai cosa dice il vecchio Jack Burton in situazioni come questa? chi? JACK BURTON il qui presente, il vecchio Jack dice sempre... basta adesso...»
dead space lo consiglio pure io, un ottimo survival horror sci-fi dove il protagonista non è il solito rambo di turno ma un semplice tecnico per nulla addestrato nell'uso delle armi (e ciò si rispecchia perfettamente nei controlli che in tanti hanno definito 'legnosi' o 'poco reattivi' ma che secondo me sono invece un'azzeccatissima scelta dei realizzatori), bello claustrofobico (una nave spaziale, per quanto grande, non risponde proprio alla definizione di 'arioso' :D), con i suoi simpatici momenti 'saltino sulla sedia' anche se spesso si capisce già che da-quell'angolino-lì-buio-in-fondo-di-sicuro-salta-fuori-un-mostraccio-schifido-li-mortacci-sui
le parti a gravità zero le ho apprezzate per il loro essere disorientanti, così come le fasi sottovuoto erano molto belle con i suoni ovattati
l'unica cosa che ho profondamente odiato, sono le sezioni ai comandi dei cannoni di difesa, fortunatamente sono solo 2, ma una è particolarmente frustrante
per 2.50€ vi prendete qualcosa che non sarà originalissimo, ma almeno ha cercato di portare un po' di novità in un panorama videoludico particolarmente statico (ma come parlo?? :stordita: )
TigerTank
24-04-2012, 22:48
ecco questa cosa dà quel giusto tocco di survival horror, ovvero sopravvivere a questo doppiaggio :D. Ma hanno preso i giochi per i Simpsons dove cani e porci vanno a prestare la voce? Tra lui e sua figlia con Mirror.
«Lo sai cosa dice il vecchio Jack Burton in situazioni come questa? chi? JACK BURTON il qui presente, il vecchio Jack dice sempre... basta adesso...»
:asd:
Ragazzi che mi dite di "The Walking Dead"? La serie TV mi sta piacendo un casino e sarebbe bello se anche questo gioco fosse all'altezza.
l'unica cosa che ho profondamente odiato, sono le sezioni ai comandi dei cannoni di difesa, fortunatamente sono solo 2, ma una è particolarmente frustrante
Per questo consiglierei un mouse che abbia dei tasti per variare la sensibilità al volo(come il mio G700), aiuta molto ;)
Darrosquall
24-04-2012, 22:50
Ragazzi che mi dite di "The Walking Dead"? La serie TV mi sta piacendo un casino e sarebbe bello se anche questo gioco fosse all'altezza.
le recensioni sono tutte ottime, dal 8,5 in su per il primo episodio.
OH NO :muro:
Ora mi toccherà prenderlo anche per pc :doh:
Non ho mai acquistato nulla dal marketplace xbox, mi ero fatto l'idea di fare questo strappo alla regola ma l'ho scartato perché non mi ispirava troppo rispetto ai motivi per cui ho invece molto apprezzato alan wake (il contorno magistrale, non certo il gameplay)
ma se si parla di steam allora lo prenderò al 100%, appena sarà a un prezzo basso, come prenderò alan wake che mi ero fatto prestare
Se volete prendere il bemine2 ormai per "Scratches: Director's Cut" è quasi fatta, e date una mano per i 35.000
più the baconing, plain sight, madballs, beat hazard, sol survivor e dei DLC
TigerTank
24-04-2012, 22:54
le recensioni sono tutte ottime, dal 8,5 in su per il primo episodio.
Grazie...l'unica cosa che non mi piace è pagare in anticipo una serie intera per avere solo il primo episodio e aspettare via via gli altri 4...
è uno spinoff che sembra essere un po' diverso, e non all'altezza, di alan wake
http://www.gamesvillage.it/review/50828/alan-wakes-american-nightmare.html
Ma la "guida" di dead space 2 costa più del gioco stesso?
LoL
TigerTank
24-04-2012, 23:14
Ma la "guida" di dead space 2 costa più del gioco stesso?
LoL
Che poi non serve a nulla, non è un rpg ma un tps intuitivo :)
Darrosquall
24-04-2012, 23:39
Grazie...l'unica cosa che non mi piace è pagare in anticipo una serie intera per avere solo il primo episodio e aspettare via via gli altri 4...
idem, anche se da amante della serie TV ho una scimmia clamorosa. :asd: ma credo di aspettare, non so.
TigerTank
25-04-2012, 00:29
idem, anche se da amante della serie TV ho una scimmia clamorosa. :asd: ma credo di aspettare, non so.
Secondo me avrebbero fatto meglio a fare uscire gli episodi a prezzi singoli, un pò come i monkey island...
più che altro temo eventuali contrattempi e ritardi, cose mai gradite in caso di pagamenti anticipati :)
Inoltre spero ci siano almeno i sottotitoli in italiano...
Inoltre spero ci siano almeno i sottotitoli in italiano...
da telltale? aspetta i sottotitoli amatoriali
TigerTank
25-04-2012, 00:46
da telltale? aspetta i sottotitoli amatoriali
Come temevo...pazienza. Visto che uscirà un episodio per ogni mese lo prenderò a fine agosto/inizio settembre quando sarà completo e quando magari ci sarà già una traduzione in italiano. E' un gioco dove la storia varia in base anche alle risposte date nei dialoghi per cui capire tutto per bene è fondamentale.
Certo che è una bella cavolata quella di non inserire almeno i sottotitoli multilingua, sarebbe una cosa a costo minimo che farebbe sicuramente vendere molto di più...mah!
è uno spinoff che sembra essere un po' diverso, e non all'altezza, di alan wake
http://www.gamesvillage.it/review/50828/alan-wakes-american-nightmare.html
Devi considerare che è uscito come game arcade, quindi dovevano "limitarsi" alle restrizioni imposta da microsoft su dimensione etc ....
Io ho giocato entrambi su xbox quindi non posso parlare a livello pc. Però potrai anche non crederci ma la grafica è stata resa più pulita. Musiche come sempre di alto livello.
Logicamente come detto 1000 volte dagli stessi sviluppatori, NON si tratta di alan wake 2. Immaginatelo come un DLC stand-alone.
E' chiaro che in quelle 4 ore di gioco non si possono raggiungere i livelli narrativi del primo, però american nightmare riesce a "ripagare" il costo (pagato 1200 punti / 14 euro circa). Poi c'è la modalità arcade che rende il tutto più longevo.
Sicuramente con i saldi / offerta lancio verrà intorno ai 7 massimo 10 euro.
Altair[ITA]
25-04-2012, 07:52
proprio per farvi ancor di più aspettare, vi faccio sapere che la serie del Mitico The Walking Dead, ora in vendita a 25€, appena sarà completo di tutte le 5 uscite costerà 20€
che fate, aspettate ? ;)
soprattutto se avete la fissazione di averlo su steam aspettare è bene dato che il gioco è acquistabile a 25 $ da telltale (22.5$ in preorder) e non certo 25 € (22.5€ in preorder).
Prezzo più alto, aspettare che escano gli episodi, aspettare la traduzione...
Altair[ITA]
25-04-2012, 09:16
uno dei giochi bonus indie gala iv DOVREBBE essere Really Big Sky
adrixillo
25-04-2012, 09:42
non c'è nessuno per il pack si SS3?
Ryuga 73
25-04-2012, 10:38
io mi sono preso un paio di giorni fà,in offerta per 24 ore....monkey island 1-2 special edition!!:D
ho speso circa 5 euri......
Erano anni che speravo di giocare il 2(il primo finito su amiga 600),dato che ai tempi....avevo un floppi disk rovinato,e non riuscivo a proseguire con la storia!!:cry:
capolavori!!:sofico:
reelucertola
25-04-2012, 12:26
io mi sono preso un paio di giorni fà,in offerta per 24 ore....monkey island 1-2 special edition!!:D
Erano anni che speravo di giocare il 2(il primo finito su amiga 600),dato che ai tempi....avevo un floppi disk rovinato,e non riuscivo a proseguire con la storia!!:cry:
capolavori è riduttivo
Azaelneo
25-04-2012, 13:29
c'è modo di recesso su un gioco coprato su steam?
No. Nada. Nisma.
Azaelneo
25-04-2012, 13:35
No. Nada. Nisma.
neanche regalarlo...lo lascerò li a morire ma mi rode un po' per i 25€ spesi...
reelucertola
25-04-2012, 13:39
neanche regalarlo...lo lascerò li a morire ma mi rode un po' per i 25€ spesi...
niet
neanche regalarlo...lo lascerò li a morire ma mi rode un po' per i 25€ spesi...Cosa hai preso? Ci sono casi limite nei quali le motivazioni dell'acquirente erano talmente valide che hanno acconsentito ad eliminare il titolo dalla libreria, tornando i soldi.
Ezechiele25,17
25-04-2012, 13:52
Si, ma è uscito una vita fa eh
talbain69
25-04-2012, 14:04
I giochi bonus dell' Indie Gala 4 saranno :
Steel Storm, Really Big Sky e Alien Shooter 2 quelli con Key Steam
e Lunnye Devitsy, drm free
in + qualche bonus musicale
Meh, in pratica li ho tutti allora :fagiano:
Mi sa che a forza di fare bundle, incominciano a sovrapporsi un po' troppo.
reelucertola
25-04-2012, 14:26
Meh, in pratica li ho tutti allora :fagiano:
Mi sa che a forza di fare bundle, incominciano a sovrapporsi un po' troppo.
e si..ormai li sto saltando quasi tutti
Ezechiele25,17
25-04-2012, 14:29
I giochi bonus dell' Indie Gala 4 saranno :
Steel Storm, Really Big Sky e Alien Shooter 2 quelli con Key Steam
e Lunnye Devitsy, drm free
in + qualche bonus musicale
Mah... vabbé dai per 5 euro si può gare
no, a meno che non ci sia un motivo tipo "la descrizione e i requisiti non corrispondono a quanto dichiarato nella scheda prodotto".
quando si è incerti sul gioco consiglio di acquistare SEMPRE come dono e tenerlo lì da parte. C'è sempre tempo per aggiungerlo oppure scambiarlo con qualcosa d'altro. Ci sono sempre le demo per vedere se il gioco piace, ma spesso ci sono offerte molto interessanti alle quali molti non sanno dire di no. In questi casi si compra, ma come gift per se stessi e quando si è certi di giocarlo lo si attiva.
Azaelneo
25-04-2012, 15:46
nella fretta di voler comprare qualcosa ho preso The Walking Dead ma ho soperto che non è localizzato in italiano...fa niente errore mio :)
Altair[ITA]
25-04-2012, 16:03
nella fretta di voler comprare qualcosa
:mbe:
Azaelneo
25-04-2012, 16:05
;37342999']:mbe:
si nel senso che stavo girando da un po per un titolo, poi stavo per uscire e mi son detto "lo prendo ora e lo lascio a scariare, così quando torno lo trovo pronto" quindi ho fatto un po' di fretta e non mi sono fermato a guardare la descrizione.
Ezechiele25,17
25-04-2012, 16:08
nella fretta di voler comprare qualcosa ho preso The Walking Dead ma ho soperto che non è localizzato in italiano...fa niente errore mio :)
si nel senso che stavo girando da un po per un titolo, poi stavo per uscire e mi son detto "lo prendo ora e lo lascio a scariare, così quando torno lo trovo pronto" quindi ho fatto un po' di fretta e non mi sono fermato a guardare la descrizione.
25 euro ben spesi, bravo :D
Azaelneo
25-04-2012, 16:13
25 euro ben spesi, bravo :D
e si sono stato un po rinco...ero indeciso se prendere the darkness 2 o questo. Era meglio prendere il primo :D
Darrosquall
25-04-2012, 16:39
e si sono stato un po rinco...ero indeciso se prendere the darkness 2 o questo. Era meglio prendere il primo :D
mah, non saprei, come qualità dovrebbe essere meglio The Walking Dead. Per la tradu uscirà qualcosa di amatoriale prossimamente, ma non credo sia nemmeno così complicato, secondo me te lo puoi giocare, attiva i sub.
I giochi telltales non sono mai in italiano (che io sappia) ma fortunatamente di solito entro poco escono le patch amatoriali con i sottotitoli ;)
Azaelneo
25-04-2012, 16:43
I giochi telltales non sono mai in italiano (che io sappia) ma fortunatamente di solito entro poco escono le patch amatoriali con i sottotitoli ;)
si ho letto qualcosa in rete...speriamo perché sono una capra con l'inglese :D
Altair[ITA]
25-04-2012, 17:29
tagli di prezzi:
dungeon siege III ora costa 20€, mentre prima costava 30€
l'edizione speciale : gioco + dlc e con i primi due dungeon siege ora costa 30€
http://store.steampowered.com/app/901638/
arma II : operation arrowhead passa da 20€ a 15€
http://store.steampowered.com/app/33930/
gratuitous space battles passa da 20€ a 14€
http://store.steampowered.com/app/41800/
Ezechiele25,17
25-04-2012, 17:30
;37343437']tagli di prezzi:
dungeon siege III ora costa 20€, mentre prima costava 30€
l'edizione speciale : gioco + dlc e con i primi due dungeon siege ora costa 30€
Ottimo. Finalmente con le offerte può costare un prezzo decente
Daily: BTDT e TGP a meno di 1 euro :O
http://store.steampowered.com/app/37400/
Come al solito, non posso consigliare abbastanza quei due giochi a chi è un fan degli adventure.
Posso però ricordarvi che sono solo in inglese.
Ezechiele25,17
25-04-2012, 18:12
Come al solito, non posso consigliare abbastanza quei due giochi a chi è un fan degli adventure.
Niente traduzione amatoriale in giro? :O
comunicazione di servizio:
la demo di Blades of Time è finalmente scaricabile
:O
Altair[ITA]
25-04-2012, 18:24
comunicazione di servizio:
la demo di Blades of Time è finalmente scaricabile
:O
tits
Vivisector
25-04-2012, 19:21
fanno cagarissimo :D
ma che bellezza, è uscita una nuova tutina per magicka (per fortuna gratuita), ma il problema dei passaggi inaccessibili sulla sinistra dello schermo che affligge l'espansione stars are left ancora c'è a scassare le palle... :muro: :muro: :muro:
ps: provata la demo di bladesoftime, dura 5min ma un'idea ce la si fa.. carino, ma ho visto di meglio, si salva solo per la protagonista credo :D
Altair[ITA]
25-04-2012, 19:45
ma che bellezza, è uscita una nuova tutina per magicka (per fortuna gratuita), ma il problema dei passaggi inaccessibili sulla sinistra dello schermo che affligge l'espansione stars are left ancora c'è a scassare le palle... :muro: :muro: :muro:
ps: provata la demo di bladesoftime, dura 5min ma un'idea ce la si fa.. carino, ma ho visto di meglio, si salva solo per la protagonista credo :D
tits belle? :oink:
Kanishka
25-04-2012, 21:23
Cioè, ma, la butta lì così, una notiziona del genere? Occhei che se ne parlava da un po', ma non c'era mai nulla di concreto... finora! :eek: :eek:
http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=valve_linux_dampfnudeln&num=1
I am still struck by just how interested Valve is in Linux as a platform; it is certainly beyond my original expectations. This Linux work just is not some half-assed attempt by them to make it look like they are a Linux-friendly organization. Gabe's vision to support, embrace, and promote Linux are amazing, assuming they execute, which looks to be very high probability at this point.
Phoenix Fire
25-04-2012, 22:33
Cioè, ma, la butta lì così, una notiziona del genere? Occhei che se ne parlava da un po', ma non c'era mai nulla di concreto... finora! :eek: :eek:
http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=valve_linux_dampfnudeln&num=1
se fanno come stanno facendo con mac, magari aggiungendo anche i vari giochi indie che già esistono pure per linux, possono veramente fare boom.
Gli utenti linux sono sempre stati supergenerosi con bundle con roba per il pinguino, figurarsi se esce uno store di giochi così grande per loro cosa potrebbero fare
piero_tasso
25-04-2012, 22:48
se fanno come stanno facendo con mac, magari aggiungendo anche i vari giochi indie che già esistono pure per linux, possono veramente fare boom.
Gli utenti linux sono sempre stati supergenerosi con bundle con roba per il pinguino, figurarsi se esce uno store di giochi così grande per loro cosa potrebbero fare
Se Valve fa per Linux quel che ha fatto e sta facendo per Mac, vado da Gabe a pulirgli la casa e riempirgli il frigo, minimo (e quest'ultima dev'esser dura, avrà minimo una cella frigorifera di 200mq)
joker92ita
25-04-2012, 23:09
Se Valve fa per Linux quel che ha fatto e sta facendo per Mac, vado da Gabe a pulirgli la casa e riempirgli il frigo, minimo (e quest'ultima dev'esser dura, avrà minimo una cella frigorifera di 200mq)
lol
Altair[ITA]
25-04-2012, 23:19
PROTOTYPE 2 DISPONIBILE PER IL PREORDER
RESIDENT EVIL : OPERATION RACCOON CITY DISPONIBILE PER IL PREORDER
[è considerato il peggior resident evil di sempre, insieme a Gaiden e Survivor 2 ^^ ]
;37344945']PROTOTYPE 2 DISPONIBILE PER IL PREORDER
RESIDENT EVIL : OPERATION RACCOON CITY DISPONIBILE PER IL PREORDER
[è considerato il peggior resident evil di sempre, insieme a Gaiden e Survivor 2 ^^ ]
non che lo abbia seguito particolarmente... ma non doveva essere un ritorno alle origini???
Altair[ITA]
25-04-2012, 23:38
non che lo abbia seguito particolarmente... ma non doveva essere un ritorno alle origini???
assolutamente NO.
ti basti pensare che è uno dei pochisssssimi resident evil [l'unico oltre gaiden per gameboy color] non prodotti internamente da capcom ma dagli american della slant six games[ autori di robe tipo SOCOM per psp..]
di "ritorno alle origini" c'è solo il fatto che sei un'altra volta nel 1998, nella raccoon city pre-bomba atomica da parte del governo americano.
poi, tutto sballato, parlando di trame :
gruppo di soldato umbrella chronicles [che, ok, ci stanno nel filone principale] che devono eliminare leon kennedy [ma se nemmeno lo conoscevano!! quello stava al primo giorno di lavoro!!!! -.-] ci sono anche altri obiettivi, ma non mi interessano più di tanto.
in ogni caso, se il 4 e il 5 erano degli action con qualcosa di macabro/violento e grottesco [di certo non horror] questo è un action da sala giochi.
lo comprerò "giusto per nome" quando sarà in vendita a 20€, retail, non su steam. [colleziono i RE e i SH]
Capcom è stata "chiara" : ha voluto con Revelations di Gennaio attirare a sè i cultori dell'horror, con un gioco per 3DS che ha avuto un ottimo successo, e gli amanti dello spara spara con quest'altro gioco, comunque mal riuscito perché blando.
no quello doveva essere il 6
ma non era vero niente, il 6 sarà più tps di RE5 per raggiungere i numeri che Capcom vuole e non otterrebbe mai con un survival horror
:eek: :fagiano:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/chaoss/chaoss0906/chaoss090600214/5097508-donna-con-sega-a-mano-isolato-su-bianco.jpg
Vivisector
26-04-2012, 00:13
;37345026']assolutamente NO.
ti basti pensare che è uno dei pochisssssimi resident evil [l'unico oltre gaiden per gameboy color] non prodotti internamente da capcom ma dagli american della slant six games[ autori di robe tipo SOCOM per psp..]
di "ritorno alle origini" c'è solo il fatto che sei un'altra volta nel 1998, nella raccoon city pre-bomba atomica da parte del governo americano.
poi, tutto sballato, parlando di trame :
gruppo di soldato umbrella chronicles [che, ok, ci stanno nel filone principale] che devono eliminare leon kennedy [ma se nemmeno lo conoscevano!! quello stava al primo giorno di lavoro!!!! -.-] ci sono anche altri obiettivi, ma non mi interessano più di tanto.
in ogni caso, se il 4 e il 5 erano degli action con qualcosa di macabro/violento e grottesco [di certo non horror] questo è un action da sala giochi.
lo comprerò "giusto per nome" quando sarà in vendita a 20€, retail, non su steam. [colleziono i RE e i SH]
Capcom è stata "chiara" : ha voluto con Revelations di Gennaio attirare a sè i cultori dell'horror, con un gioco per 3DS che ha avuto un ottimo successo, e gli amanti dello spara spara con quest'altro gioco, comunque mal riuscito perché blando.
soprattutto non limited perchè non aggiunge assolutamente nulla che possa renderlo acquistabile!
Altair[ITA]
26-04-2012, 09:35
soprattutto non limited perchè non aggiunge assolutamente nulla che possa renderlo acquistabile!
la limited pc te la sei inventata xD
ps : avete letto la notizia di steam su linux?
avete letto l'utente "thedarkmelon" ?
"ahaha che politica fallimentare, investire soldi in un sistema usato dall'1% degli utenti, senza considerare che un adolescente che usa il pc per giocare ha Windows non Linux.
Prevedo che fra qualche anno Steam verrà assorbita da EA.."
come cominciare bene la giornata xD
alexbilly
26-04-2012, 09:49
;37346023']ps : avete letto la notizia di steam su linux?
avete letto l'utente "thedarkmelon" ?
"ahaha che politica fallimentare, investire soldi in un sistema usato dall'1% degli utenti, senza considerare che un adolescente che usa il pc per giocare ha Windows non Linux.
Prevedo che fra qualche anno Steam verrà assorbita da EA.."
come cominciare bene la giornata xD
ahahahahah, che assurdità... lo sanno tutti che Valve verrà assorbita da Apple :asd:
ahahahahah, almeno ha detto che verrà assorbita da EA e non da Apple :asd:Beh a quel punto sarà EA ad essere assorbita da Apple :asd: Gabe ovviamente accetta tutto di buon grado così poi si pappa tutto in un solo boccone.
Phoenix Fire
26-04-2012, 09:59
appunto come dicevo prima qui e anche nel thread della news ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37346124&posted=1#post37346124 (qui)) gli utenti linux sono solitamente più spinti alla generosità visto che di solito sono più
bistrattati
donatori
rispetto alle controparti.
appunto come dicevo prima qui e anche nel thread della news ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37346124&posted=1#post37346124 (qui)) gli utenti linux sono solitamente più spinti alla generosità visto che di solito sono più
bistrattati
donatori
Bè... oddio, qual'è quell'utente Linux che ha speso qualcosa per il software installato?
ahahahahah, che assurdità... lo sanno tutti che Valve verrà assorbita da Apple :asd:
Vade retro satana :asd:
TigerTank
26-04-2012, 10:07
Oddio....ci mancherebbe solo una mela morsicata con una valvola applicata! :asd:
bistrattati
donatori
Beh, ma donare per beneficenza o per supportare degli sviluppatori indie non significa voler pagare di più un gioco. A meno che in fase di acquisto mettano la possibilità di pagare di più, con lo slide stile humble indie bundle :asd:
-% valve
-% apple
-% sviluppatori
Operation Racoon City mi interessava ma dato che pare un giochetto mediocre di sicuro non ho intenzione di pagarlo come diablo 3 :asd:
Operation Racoon City mi interessava ma dato che pare un giochetto mediocre di sicuro non ho intenzione di pagarlo come diablo 3 :asd:
piuttosto tanto vale preordinare questo a scatola chiusa
http://www.gamemag.it/news/zwei-nuovo-survival-horror-per-shinji-mikami_41860.html
almeno è l'autore di Resident Evil
Altair[ITA]
26-04-2012, 11:41
http://www.gamemag.it/news/zwei-nuovo-survival-horror-per-shinji-mikami_41860.html
il padre.
dei primi3, del 4, dello 0, di reborn, di code veronica.
di dino crisis.
shadow of damned, vanquish, god hand, killer 7 , devil may cry
questo uomo è un santo.
in un'intervista antica del '96, alla domanda "ma avete interesse a creare un seguito di Resident Evil" lui rispose "se avrà successo, perché no".
eccoci qui ç_ç
joker92ita
26-04-2012, 12:14
Come mai Bit.trip runner non mi parte? l'ho riscaricato ma niente, si avvia, l'avatar si fa verde poi torna celeste!! :help:
Ezechiele25,17
26-04-2012, 13:09
Anche Torchlight 2 disponibile per il preorder :O
Per chi lo prende ora regalano il primo episodio
Come mai Bit.trip runner non mi parte? l'ho riscaricato ma niente, si avvia, l'avatar si fa verde poi torna celeste!! :help:
prova a cancellare il file game.cfg in Impostazioni locali\Dati applicazioni\BIT.TRIP RUNNER ecc...
joker92ita
26-04-2012, 13:36
prova a cancellare il file game.cfg in Impostazioni locali\Dati applicazioni\BIT.TRIP RUNNER ecc...
Non riesco a trovare quel file dove devo andare di preciso?
Qui devo cercare?
http://i.imgur.com/cgGi5.png
Grazie mille per l'aiuto.
Phoenix Fire
26-04-2012, 13:38
Beh, ma donare per beneficenza o per supportare degli sviluppatori indie non significa voler pagare di più un gioco. A meno che in fase di acquisto mettano la possibilità di pagare di più, con lo slide stile humble indie bundle :asd:
-% valve
-% apple
-% sviluppatori
intendevo dire che, visto la loro "propensione" non penso che farebbero naufragare l'unico grosso store presente anche sui loro sistemi se lo store vale
Non riesco a trovare quel file dove devo andare di preciso?
Qui devo cercare?
http://i.imgur.com/cgGi5.png
u
Grazie mille per l'aiuto.
no, devi andare qua:
c:\Users\tuonome\AppData\Local
joker92ita
26-04-2012, 13:57
no, devi andare qua:
c:\Users\tuonome\AppData\Local
Non funziona :(
Vivisector
26-04-2012, 14:20
provata la demo di blades of time. Non è eccezionale, ma l'astinenza da giochi tipo devil may cry su pc è forte quindi ad un buon prezzo sarà sicuramente preso:rolleyes:
apperò!
RobySchwarz
26-04-2012, 15:46
Anche Torchlight 2 disponibile per il preorder :O
Per chi lo prende ora regalano il primo episodio
c'è anche un four pack ;)
piero_tasso
26-04-2012, 15:52
Bè... oddio, qual'è quell'utente Linux che ha speso qualcosa per il software installato?
beh, tutti quelli che han preso gli Humble Bundle? ;)
Dalle statistiche degli Humble Bundle si nota che:
Gli acquirenti Linux sono poco meno degli acquirenti Mac
Gli acquirenti Linux donano più degli altri (in media il doppio degli utenti Win)
Poi è chiaro che Humble Bundle non fa statistica (più o meno), che moltissimi segnati come utenti Linux han Windows preinstallato e vari giocheranno i giochi prevalentemente su Windows comunque, e soprattutto che si parla di donazioni.
Ma il bacino utenti di Linux, per quanto piccolo, non fa schifo. E non siamo nemmeno così pochi, l'1% è storia vecchia e tendenziosa.
Fine OT :fagiano:
Gli acquirenti Linux donano più degli altri (in media il doppio degli utenti Win)
Poi è chiaro che Humble Bundle non fa statistica (più o meno), che moltissimi segnati come utenti Linux han Windows preinstallato e vari giocheranno i giochi prevalentemente su Windows comunque, e soprattutto che si parla di donazioni.
Ma il bacino utenti di Linux, per quanto piccolo, non fa schifo. E non siamo nemmeno così pochi, l'1% è storia vecchia e tendenziosa.
aggiungerei che l'utente Linux è nella stragrande maggioranza dei casi un utente dual boot Windows il quale utilizza Windows principalmente per giocare. Quindi è inutile fare casistiche e percentuali. Linux è usato soprattutto perché è un sistema completo e sicuro al quale manca ancora un reparto giochi come Windows. Se uscirà Steam per il pinguino probabilmente moltissimi toglieranno il dual boot, tranne in quei casi dove sono necessari software particolari non emulabili.
piero_tasso lascia perdere chi parla di 1%, certa gente farebbe meglio a farsi un giro per forum e newsgroup (non tu o ;) )
Si ma han presentato i concept oggi? Uscirà nel 2020 :asd:
Si ma han presentato i concept oggi? Uscirà nel 2020 :asd:
già...sicuramente uscirà prima Amnesia 2
e se il prezzo si manterrà nei limiti farò un preorder, cosa che non ho mai fatto prima
Revelator
26-04-2012, 18:11
ma a voi carica bene la pagina dello store?
no :muro:
Altair[ITA]
26-04-2012, 18:13
manco a me.
da stamattina.
che NERVI.
Blasco80
26-04-2012, 18:19
ma a voi carica bene la pagina dello store?
Assolutamente no, e non è la prima volta :)
Ezechiele25,17
26-04-2012, 18:20
Bello il daily di oggi. Sapete se esistono traduzioni amatoriali?
http://store.steampowered.com/app/80310/
L'ho preso a 3 euro insieme alla Blackwell Saga in un Indie Royale :fagiano:
E a dire il vero, non l'ho ancora iniziato. Nemmeno gli altri. In quanto ad adventure, per ora sono impegnato con Darkness Within :mc:
joker92ita
26-04-2012, 18:29
Consigli? :(
Altair[ITA]
26-04-2012, 18:45
nonostante la pagina non si veda bene, sono riuscito purtroppo a vedere il weekend deal.
mi sanguinano gli occhi.
piero_tasso
26-04-2012, 18:47
;37349542']nonostante la pagina non si veda bene, sono riuscito purtroppo a vedere il weekend deal.
mi sanguinano gli occhi.
credo sia per quello che Steam proprio ora si è rifiutato di avviarsi... manco in offline mode, proprio nulla :asd:
Revelator
26-04-2012, 18:48
se lo mettevano al 90% lo compravo.:O
melo&kiwi
26-04-2012, 18:56
Bello il daily di oggi. Sapete se esistono traduzioni amatoriali?
http://store.steampowered.com/app/80310/
Mi pare non esista alcuna traduzione, però, se ricordo bene, è un inglese abbastanza facile e il gioco ti da tutto il tempo di leggere (mi pare si debba premere un tasto per avanzare nei dialoghi).
nonostante la pagina non si veda bene, sono riuscito purtroppo a vedere il weekend deal.
mi sanguinano gli occhi.
:asd: l'altro giorno stavo per far partire il preload così avrei potuto toccare con mano l'abisso e parlarne male con cognizione, poi ho deciso che non vale un minuto della mia giovinezza :D
michael1one
26-04-2012, 18:57
come il nuovo Serious Sam 3 :fagiano: ?
Revelator
26-04-2012, 19:05
io lo sto giocando è una figata.
;37349389']manco a me.
da stamattina.
che NERVI.
this
Consigli? :(
già provato a reinstallare? controllo cache fatto? cancellato clientregistry.blob? (l'ultimo c'entra nulla, ma non si sa mai.. :asd:)
credo sia per quello che Steam proprio ora si è rifiutato di avviarsi... manco in offline mode, proprio nulla :asd:
Darrosquall
26-04-2012, 19:10
capolavoro.
Buy.
e Buy anche red orchestra2.
Blasco80
26-04-2012, 19:12
:asd: l'altro giorno stavo per far partire il preload così avrei potuto toccare con mano l'abisso e parlarne male con cognizione, poi ho deciso che non vale un minuto della mia giovinezza :D
Quanto ci sarebbe da scaricare? :mbe:
melo&kiwi
26-04-2012, 19:22
Quanto ci sarebbe da scaricare? :mbe:
Boh, non ci sono mica arrivato alla schermata del download, ho desistito prima :D
Altair[ITA]
26-04-2012, 19:23
Mi pare non esista alcuna traduzione, però, se ricordo bene, è un inglese abbastanza facile e il gioco ti da tutto il tempo di leggere (mi pare si debba premere un tasto per avanzare nei dialoghi).
melo mi odia... mi cancella il nome quando mi quota...:cry:
melo&kiwi
26-04-2012, 19:28
;37349768']melo mi odia... mi cancella il nome quando mi quota...:cry:
Scusa, sopravvaluti le mie abilità di internauta :) (non so come fare a quotare più post in modo che compaia il nome di ogni utente utente all' inizio di ogni quote... sono pessimo, lo so :D )
Altair[ITA]
26-04-2012, 19:29
Scusa, sopravvaluti le mie abilità di internauta :) (non so come fare a quotare più post in modo che compaia il nome di ogni utente utente all' inizio di ogni quote... sono pessimo, lo so :D )
se se.
poi... ti chiami "melo&KIWI" fregandotene del fatto che sono allergicissimo ai kiwi, e quando ne mangiai uno a 10 anni mi venne uno shock anafilattico.
... :cry:
fossi in te, mi regalerei un gioco.
[tanto virtual non legge.......................................]
michael1one
26-04-2012, 19:32
capolavoro.
Buy.
e Buy anche red orchestra2.
mmm.... interessante, cmq RO2 può anche restare li su steam :D, perché lo compro da altre parti :D
;37349794']se se.
poi... ti chiami "melo&KIWI" fregandotene del fatto che sono allergicissimo ai kiwi, e quando ne mangiai uno a 10 anni mi venne uno shock anafilattico.
se vuoi ti regalo io MW3
Ma non garantisco che non provochi uno shock anafilattico :asd:
ho MW2 e 5 minuti online l'ho provato...
Darrosquall
26-04-2012, 20:17
mmm.... interessante, cmq RO2 può anche restare li su steam :D, perché lo compro da altre parti :D
dove lo hai comprato?
A che ora?Lo sai che la spazzatura si può buttare solo dopo le 18?Eh?eh???Stai attento che sento già le sirene.
Altair[ITA]
26-04-2012, 20:44
VALVE ANNUNCIA IL DLC GRATIS PER PORTAL 2
"Perpetual Testing Initiative"
Disponibile dall'8 Maggio per Pc e Mac
traduco la news, per comodità :
VALVe,[...] oggi annuncia il DLC gratis per Portal 2 chiamato "Perpetual Testing Initiative", che sarà disponibile per Pc e Mac dall'8 Maggio.
"Perpetual Testing Initiative" permetterà ai giocatori di creare, condividere, e giocare con estrema rapidità nuovi puzzle per Portal 2. "L'iniziativa" consiste in un creatore di puzzle di facile comprensione che permette la creazione di puzzle da capogiro senza neanche abbandonare la sezione di gioco.
Il creatore di puzzle pubblicherà direttamente le mappe nel Steam Workshop dove gli altri utenti potranno sfogliare le nuove mappe, votarle, e giocarle. I puzzle scelti verranno automaticamente scaricati e installati dentro Portal 2.
Portal 2 detiene un punteggio Metacritic di 95 e ha ricevuto numerosi premi come Gioco dell'Anno. Comprende una larga campagna Single Player e modalità multiplayer in cooperativa.
Per maggiori informazioni su Portal 2 e il suo DLC, si può visitare il sito www.thinkwithportals.com
@x360x, preferisco il kiwi *_*
VirtualFlyer
26-04-2012, 21:09
;37349794']se se.
ma tu pensa!! Virtual legge. per punizione si regala un gioco a virtual e melo pure sia chiaro! :D
comunque ottimo il dlc di portal 2...
francisco9751
26-04-2012, 21:09
Su steam si può pagare solo con carta di credito?niente bancomat?
Da tapatalk with HOTC XE
iNovecento
26-04-2012, 21:18
Da tapatalk with HOTC XE
Solo carta.
Peraltro non mi risulta di pagamenti online con il bancomat :confused:
francisco9751
26-04-2012, 21:23
Boh bonifico..peccato :( se qualche anima pia ha i soldi sulla carta ed è disponibile a prendere i dead space per me..gliene sarò eternamente grato..vi faccio subito un bonifico ;) guardate pure sul mercatino ho venduto per importi da 300 e 400 euro ;) ovviamente vi do tutte le garanzie che volete :D sennò aspetterò i prossimi sconti...se qualcuno è disponibile mi pm..o sennò domani mattina vi ricarico la carta ;) così vi arriva prima..ero convinto finivano domani sera ._.
Da tapatalk with HTC XE
ottimo gioco Gemini Rue, potevano anche sparare un 75%.
p.s. Bonifico Online-> ricarica Paypal -> Steam
comunque ottimo il dlc di portal 2...
mah insomma..
speravo continuassero le avventure dei robottini coop, invece è un semplice editori di livelli..
francisco9751
26-04-2012, 23:09
Ecco perché lo danno gratis :D
Da tapatalk with HTC XE
VirtualFlyer
26-04-2012, 23:11
mah insomma..
speravo continuassero le avventure dei robottini coop, invece è un semplice editori di livelli..
vero, però abbiamo giocabilità illimitata.
ma ricordo già un dlc che doveva uscire l'anno scorso tipo, sempre in estate, è uscito o cosa che non mi ricordo più? anche quello gratis...
Altair[ITA]
26-04-2012, 23:18
Ecco perché lo danno gratis :D
Da tapatalk with HTC XE
valve ha sempre dato OGNI DLC gratis :)
attenzione quando si dicono certe cose :D
Da valvefanlegion with Gaben's supervision
Obi 2 Kenobi
26-04-2012, 23:40
ma uno sconto sull'id pack? o magari solo su doom 3 ed espansione? :(
Sto aspettando solo quelli :(
Lol.
Ogni tanto mi viene anche a me lo sfizio di massacrare qualche mostro a doom3 e lo reinstallo :D
L'espansione Resurrection of evil poi è ancora meglio !
Vivisector
27-04-2012, 02:08
non mi dire che ancora non li hai giocati :nono:
Ma per me possono anche essere il 50%, non era quello il mio discorso. Linux è open source e così il software che ci gira. I giochi su steam no e l'utente linux è abituato a non pagare per il software. Comunque steam per linux significa steam e source, gli altri giochi non credo. A parte quegli indie che convertono anche per linux. certo sarebbe comunque una buona cosa...
Ziosilvio
27-04-2012, 08:00
Io su Linux ho installato Aquaria, che ho comprato col primo Humble Bundle :nonio:
E non sono certo il solo.
Molto software scientifico commerciale, in primis Mathematica, ha una versione per Linux, e si possono acquistare le licenze: di solito, se ne occupano le amministrazioni degli istituti di ricerca.
Ovviamente, se Valve vuole portare su Linux il client Steam, è la benvenuta.
Ziosilvio
27-04-2012, 08:02
Immagino si tratti di parti legittime.
Se no, qui non se ne parla.
dove lo hai comprato?
A che ora?Lo sai che la spazzatura si può buttare solo dopo le 18?Eh?eh???Stai attento che sento già le sirene.
Ma non è il caso di montarci sopra una polemica.
Questo è un richiamo.
Altair[ITA]
27-04-2012, 08:20
i capolavori id vengono sovente scontati durante i periodi maxi sconti di steam, estivi e natalizi.
insomma, tranne qualche midweek madness [ma è difficile], dovresti aspettare metà giugno che cominciano i saldi estivi ;)
Io su Linux ho installato Aquaria, che ho comprato col primo Humble Bundle :nonio:
Io su Windows un migliaio di giochi... :asd:
Volevo dire che su Linux il software generalmente è gratuito (e molti passano a Linux proprio per quello, più per la presunta sicurezza), poi che ci siano utenti disposti a spendere soldi è chiaro, probabilmente più su Linux che su Windows, visto che l'utenza Linux è più ricercata, però se stiamo tipo all'1% del mercato e da questo ci togli quelli non interessati ai giochi o a spendere, ti ritrovi con pochino...
Comunque i calcoli li avrna fatti e io era un po' che mi aspettavo Steam su Linux.
E non sono certo il solo.
Molto software scientifico commerciale, in primis Mathematica, ha una versione per Linux, e si possono acquistare le licenze: di solito, se ne occupano le amministrazioni degli istituti di ricerca.
Appunto, si pagano software particolari... va bè che ormai anche su Windows è tutto gratis, io non ho solo software originale, e ho pagato solo Windows e i giochi... e col PC ci faccio una marea di cose.
Ovviamente, se Valve vuole portare su Linux il client Steam, è la benvenuta.
Sicuro... adesso manca solo Windows Phone poi siamo a posto...
ma ricordo già un dlc che doveva uscire l'anno scorso tipo, sempre in estate, è uscito o cosa che non mi ricordo più? anche quello gratis...
sì. quello è uscito da mo'..
è il percorso 'arteterapia' e la storia di fondo è molto bella :D per questo speravo in una continuazione delle avventure coop..
sì. quello è uscito da mo'..
è il percorso 'arteterapia' e la storia di fondo è molto bella :D per questo speravo in una continuazione delle avventure coop..
Anch'io sono curioso come continuerà la storia del dlc :D
Altair[ITA]
27-04-2012, 08:50
ea la peggior compagnia d'america
http://www.gamemag.it/news/tentativo-acquisizione-electronic-arts-azioni-in-rialzo_41872.html
ahujahua, mentre proprio ieri un utente aveva detto che avrebbe assorbito valve,secondo lui.
ma si può?
;37351756']ea la peggior compagnia d'america
http://www.gamemag.it/news/tentativo-acquisizione-electronic-arts-azioni-in-rialzo_41872.html
ahujahua, mentre proprio ieri un utente aveva detto che avrebbe assorbito valve,secondo lui.
ma si può?
intanto le azioni EA sono schizzate alle stelle.. bella mossa commerciale, non c'è che dire
comunque, se venisse acquisita da qualcun altro, non potrebbe che giovare al mondo dei vg
reelucertola
27-04-2012, 09:41
steam su linux...confermato
http://www.gamemag.it/news/confermati-i-piani-di-valve-su-steam-per-linux_41855.html
era gia stato postato mi sa...ma io l'ho visto solo ora!
coma si chiama quell avventura indie stile retrò con protagonista una ragazza ed un fantasma ?
la consigliate?
coma si chiama quell avventura indie stile retrò con protagonista una ragazza ed un fantasma ?
la consigliate?Blackwell? Pare carino..
si grazie ..scopro solo ora che the blackwell non è una avventura ma una serie di avventure a episodi...
si grazie ..scopro solo ora che the blackwell non è una avventura ma una serie di avventure a episodi...Beh ma basta aspettare un'offerta e ci si porta a casa il pacchetto completo a pochi soldi.
piero_tasso
27-04-2012, 11:02
Ma per me possono anche essere il 50%, non era quello il mio discorso. Linux è open source e così il software che ci gira. I giochi su steam no e l'utente linux è abituato a non pagare per il software. Comunque steam per linux significa steam e source, gli altri giochi non credo. A parte quegli indie che convertono anche per linux. certo sarebbe comunque una buona cosa...
Beh, appunto i vari indie con versione per Linux vengono acquistati, restando nell'ambito giochi; poi non sopravvalutare la questione "gratis", con la pirateria e il preinstallato obbligatorio che esiste il "passo a Linux perché è gratis" è un ragionamento poco diffuso.
Comunque se fanno come per il Mac avremo Steam, i giochi Valve, gli Indie con versione per Linux (e son tanti, a parte Terraria, dannato lui e tutta la sua progenie :D ), sarebbe un forte stimolo per gli altri produttori indie e non a fare un port per Linux.
Vado a piangere
Beh, appunto i vari indie con versione per Linux vengono acquistati, restando nell'ambito giochi; poi non sopravvalutare la questione "gratis", con la pirateria e il preinstallato obbligatorio che esiste il "passo a Linux perché è gratis" è un ragionamento poco diffuso.
Comunque se fanno come per il Mac avremo Steam, i giochi Valve, gli Indie con versione per Linux (e son tanti, a parte Terraria, dannato lui e tutta la sua progenie :D ), sarebbe un forte stimolo per gli altri produttori indie e non a fare un port per Linux.
Vado a piangere
La cosa migliore è che Steam già offre innumerevoli servizi agli sviluppatori, che non dovranno preoccuparsi di "portarli" su Linux, ci pensa Valve... quindi se hai un codice c++ standard e usi OpenGL e altre librerie standard, credo che i porting sia pressoché immediato.
Senza contare che probabilmente saranno Steam Play, quindi se li hai già comprati su Windows o Mac, li puoi installare su Linux senza bisogno di ri-comprarli.
Obi 2 Kenobi
27-04-2012, 11:57
non mi dire che ancora non li hai giocati :nono:
no doom 3 ce l'ho, ma il cd si è graffiato ed ho dovuto buttare via tutto perchè il lettore non lo leggeva più :(
L'espansione non l'ho mai giocata tutta....cioè...ho visto degli spezzoni di gameplay su youtube tempo fa e mi ha subito attirato :D
Lol.
Ogni tanto mi viene anche a me lo sfizio di massacrare qualche mostro a doom3 e lo reinstallo :D
L'espansione Resurrection of evil poi è ancora meglio !
A chi lo dici, peccato che il cd non mi funziona più :(
l'espansione com'è? è fatta bene? ^^
;37351613']i capolavori id vengono sovente scontati durante i periodi maxi sconti di steam, estivi e natalizi.
insomma, tranne qualche midweek madness [ma è difficile], dovresti aspettare metà giugno che cominciano i saldi estivi ;)
2 mesi? troppi...va bene ho deciso li compro adesso :D
Altair[ITA]
27-04-2012, 12:18
poi, vabbè, non so se ti interessa, ma da gamestop italia lo trovi sigillato italiano a 3€
se sei un collezionista ID come me, è una manna eh.
non potresti allegarlo a steam comunque, quindi valuta :)
Blasco80
27-04-2012, 12:19
Domanda tecnica: disinstallando un gioco che presenta la funzione cloud, potrò riesumare i saves se lo dovessi installare nuovamente in futuro?
Obi 2 Kenobi
27-04-2012, 12:30
;37353243']poi, vabbè, non so se ti interessa, ma da gamestop italia lo trovi sigillato italiano a 3€
no no lo compro da steam. Tutto in dd.
Dopo l'esperienza che ho avuto con i cd di doom 3 (e di fallout 3, Fear 1, star wars jedi knight jedi outcast, star wars jedi knight jedi academy, prey) direi che mi è bastato per capire che da adesso in poi TUTTO su steam.
Prey devo però ordinare la copia fisica per forza e poi posso "inserirlo su steam", giusto?
Prey devo però ordinare la copia fisica per forza e poi posso "inserirlo su steam", giusto?
Se vuoi prey su DD sta a 6.99€ qui (http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Prey-217-38.html) o cambia con UK che sta a 4.99£.
Dopo l'esperienza che ho avuto con i cd di doom 3 (e di fallout 3, Fear 1, star wars jedi knight jedi outcast, star wars jedi knight jedi academy, prey) direi che mi è bastato per capire che da adesso in poi TUTTO su steam.
Si (o va bene anche un altro shop di DD, ma su Steam non c'è)
;37353243']poi, vabbè, non so se ti interessa, ma da gamestop italia lo trovi sigillato italiano a 3€
io vedo sempre l'espansione e non il gioco base sinceramente
in ogni caso se un CD si rovina non è che siete costretti a buttare il gioco, la licenza d'uso ce l'avete, basta trovare uno che vi presta il CD originale e fate il backup da quello.
Ezechiele25,17
27-04-2012, 12:48
Da tapatalk with HOTC XE
Col bancomat puoi pagare solo nei negozi fisici :D
Esistono ormai carte prepagate che fanno da conto corrente, bancomat e carta di credito. Tutto in una sola carta e senza aprire un CC vero.
Obi 2 Kenobi
27-04-2012, 12:59
no no ragazzi non avete capito. Io intendevo comprare la scatola e poi inserire il seriale su steam.
Mi pare che la cosa fosse fattibile, giusto?
Revelator
27-04-2012, 13:05
no no ragazzi non avete capito. Io intendevo comprare la scatola e poi inserire il seriale su steam.
Mi pare che la cosa fosse fattibile, giusto?
si io prey lo ho retail associato a steam successivamente.
Altair[ITA]
27-04-2012, 13:09
in effetti si, ma NON le versioni ristampate retail lowbudget
Obi 2 Kenobi
27-04-2012, 13:30
;37353582']in effetti si, ma NON le versioni ristampate retail lowbudget
sarebbero?
Per esempio se volessi comprarlo da qui (il primo della lista):
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_prey.aspx
andrebbe bene?
Revelator
27-04-2012, 13:33
sarebbero?
Per esempio se volessi comprarlo da qui (il primo della lista):
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_prey.aspx
andrebbe bene?
si
Obi 2 Kenobi
27-04-2012, 13:33
perfetto, grazie.
Ma perché sul trovaprezzi questo non lo trova?
http://www.amazon.it/Prey-PC-DVD-Edizione-Regno/dp/B0013UVTD8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1335530615&sr=8-1
è venduto direttamente da amazon.it
Obi 2 Kenobi
27-04-2012, 14:13
no a quanto pare non lo trova.
Comunque cambia qualcosa se la versione che devo stemmare è inglese (totale) o in italiano?
Poi nel sito dice che le spese superiori ai 19€ le s.s. sono gratis. Quanto sono le spese di spedizione? Perchè se è meno del sito che ho trovato, magari lo compro da amazon.
Inoltre vorrei sapere una cosa:
- Stavo cercando call of duty (il primo) ed espansione e, ovviamente, l'ho trovato. Come mai non si trova medal of honor allied assault ed espansioni?
A chi lo dici, peccato che il cd non mi funziona più :(
l'espansione com'è? è fatta bene? ^^
Se ti è piaciuto Doom3 e ti fa piacere calarti nuovamente in quell'atmosferaccia l'espansione non può che piacerti :D
E' un pò più variegato (ma non troppo doom quello è) hai una pistola gravitazionale e qualche nemico diverso.
Ovviamente meno longevo dato che doom3 dura un eternità o almeno questa fu l'impressione che mi diede quando lo feci la prima volta..ero un pò pivello nel genere e ricordo di aver sclerato abbastanza. Quando lo finii non mi sembrava vero! :cool:
Anni dopo presi a 2,99€ l'espansione e tornai su marte tutto incazzato! :huh: ah dimenticavo in modalità difficile!!
Ci sono rimasto affezionato, e anche un pò scioccato, a questo gioco.
Obi 2 Kenobi
27-04-2012, 15:53
mi ricordo della gravity gun o come cacchio si chiama :D
Di tutto il resto non ricordo una pizza.
Bene, comunque ho acquistato su steam tutti e 2 e già scaricati.
Adesso devo solo andare su marte a ripristinare l'ordine :D
michael1one
27-04-2012, 15:58
dove lo hai comprato?
ma che avete capito:D , intendevo che lo compro da un altro SHOP :D ;)
Risen 2 com'è? Si sa qualcosa?
Domanda tecnica: disinstallando un gioco che presenta la funzione cloud, potrò riesumare i saves se lo dovessi installare nuovamente in futuro?
Yes.
michael1one
27-04-2012, 16:15
si che oggi sono gia usciti 2 DLC naturalmente a pagamento XD
si che oggi sono gia usciti 2 DLC naturalmente a pagamento XD
Quello è l'ultimo dei problemi, comunque su Steam non ci stanno...
Ero quasi tentato perché è il mio genere preferito l'RPG free-roaming (o quasi) e Piranha Bytes di solito li fa bene, e l'ambientazione mi sembra migliore di quella del primo Risen o dei Gothic, che non mi ha mai preso.
Son un po' troppi però 50€ per un gioco così a scatola chiusa, visto che non li ho spesi per altri ottimi giochi come Uncharted 3 o Batman AC che sto ancora aspettando a 10€, però... di quel genere ce ne sono così pochi di giochi in giro...
Anche graficamente mi piace molto.
Altair[ITA]
27-04-2012, 16:26
Ero quasi tentato perché è il mio genere preferito l'RPG free-roaming (o quasi) e Piranha Bytes di solito li fa bene, e l'ambientazione mi sembra migliore di quella del primo Risen o dei Gothic, che non mi ha mai preso.
Son un po' troppi però 50€ per un gioco così a scatola chiusa, visto che non li ho spesi per altri ottimi giochi come Uncharted 3 o Batman AC che sto ancora aspettando a 10€, però... di quel genere ce ne sono così pochi di giochi in giro...
quello che posso dirti su risen 2 è che è steamworks.
su zavvi lo troverai sicuramente a di meno [non ho personalmente controllato dato il mio scarso interesse in qeusto gioco].
ma, se ci sta, lo troverai a massimo i nostri 33€, lo attacchi a steam e vai!
DarkMage74
27-04-2012, 16:26
su amazon.it c'è la CE di risen 2 a 40 euro! :eek:
;37354897']quello che posso dirti su risen 2 è che è steamworks.
su zavvi lo troverai sicuramente a di meno [non ho personalmente controllato dato il mio scarso interesse in qeusto gioco].
ma, se ci sta, lo troverai a massimo i nostri 33€, lo attacchi a steam e vai!
Non compro in scatola... anche perché poi dovrei aspettare che arrivi e mi scoccia. Di solito prendo in altri lidi dd (ma sta a 40 sterline anche su gamesplanet) o aspetto deal vari... mi sa che aspetto.
michael1one
27-04-2012, 16:37
Bo anche me gothic e risen mi sono piaciuti parecchio ma questo risen 2 non mi ispira più di tanto soprattutto l'ambientazione
Darrosquall
27-04-2012, 16:48
Non compro in scatola... anche perché poi dovrei aspettare che arrivi e mi scoccia. Di solito prendo in altri lidi dd (ma sta a 40 sterline anche su gamesplanet) o aspetto deal vari... mi sa che aspetto.
beh in questo caso però bisogna prenderlo subito per il dlc di 5 ore, che costerà 10 euro. Io l'ho comprato da amazon a 35,90 euro, c'è pure la collector a 40 euro. Il dlc per chi lo compra ora è incluso, poi cazzi. :asd:
beh in questo caso però bisogna prenderlo subito per il dlc di 5 ore, che costerà 10 euro. Io l'ho comprato da amazon a 35,90 euro, c'è pure la collector a 40 euro. Il dlc per chi lo compra ora è incluso, poi cazzi. :asd:
Sì, ma che ha questo DLC? Perché per esperienza personale, non esistono DLC che siano mai valsi la pena per me...
Darrosquall
27-04-2012, 17:26
Sì, ma che ha questo DLC? Perché per esperienza personale, non esistono DLC che siano mai valsi la pena per me...
non ho idea, ma è un pezzo di gioco che è stato tolto per venderlo dopo a chi comprerà il gioco usato. Se vuoi il gioco completo lo prendi al lancio, dopo 30 giorni sti codici non saranno più validi. :D
non ho idea, ma è un pezzo di gioco che è stato tolto per venderlo dopo a chi comprerà il gioco usato. Se vuoi il gioco completo lo prendi al lancio, dopo 30 giorni sti codici non saranno più validi. :D
C'è da dire che una volta ti vendevano i giochi non finiti, vedi tutta la roba lasciata fuori ad esempio dai giochi Black Isle o Troika, perché non c'erano mai soldi e tempo per finirli... ora li finiscono, ma te li danno a pezzi comunque, per me cambia poco :asd:
michael1one
27-04-2012, 17:48
C'è da dire che una volta ti vendevano i giochi non finiti, vedi tutta la roba lasciata fuori ad esempio dai giochi Black Isle o Troika, perché non c'erano mai soldi e tempo per finirli... ora li finiscono, ma te li danno a pezzi comunque, per me cambia poco :asd:
cmq il DLC si collega a una quest di risen se ho capito bene
Darrosquall
27-04-2012, 17:48
comunque si parla di 5 ore di gioco, credo sia pure un ambientazione a parte, alla fine per 36 euro avere tutto il gioco ci può stare, pur con la rottura di palle della scatola. Eventualmente con Greenmangaming lo prendi 40 euro con il coupon.
Beh, 3 su 4 di borderlands meritano i loro soldi. Aggiungono un bel pò di ore di gioco.
Beh, 3 su 4 di borderlands meritano i loro soldi. Aggiungono un bel pò di ore di gioco.
e soprattutto non sono pezzi di gioco tolti per essere venduti a parte..
alethebest90
27-04-2012, 18:07
c'erano rari casi dove le espansioni erano veri e propri giochi a pensarci mi viene da piangere, gothic 2 la notte del corvo, e che espansione ! forse anche meglio del gioco stesso :muro: :cry:
comunque si parla di 5 ore di gioco, credo sia pure un ambientazione a parte, alla fine per 36 euro avere tutto il gioco ci può stare, pur con la rottura di palle della scatola. Eventualmente con Greenmangaming lo prendi 40 euro con il coupon.
Va bè dai... l'ho preso su Steam :asd:
Tanto non compravo giochi da diversi mesi, per questo ce li posso anche mettere 50€... ma il DLC sarebbe Treasure Isle?
ma il DLC sarebbe Treasure Isle?
MA VA'!
è quell'altro, l'utilisssssssssimo 'pirates clothes' :asd: :asd: :asd:
MA VA'!
Ah ecco, mi sembrava :asd:
Comunque è solo 5.5GB, bella cosa...
Darrosquall
27-04-2012, 18:17
io dopo aver visto il pop up sono quasi pentito, spero sia possa fare qualcosa via ini :asd:
io dopo aver visto il pop up sono quasi pentito, spero sia possa fare qualcosa via ini :asd:
Io dopo aver visto l'erba che diventa più chiara appena ci sei a 2 metri in The Witcher 2 EE, posso vedere qualunque cosa :asd:
Darrosquall
27-04-2012, 18:22
Io dopo aver visto l'erba che diventa più chiara appena ci sei a 2 metri in The Witcher 2 EE, posso vedere qualunque cosa :asd:
ecco, the witcher 2 via ini si sistemava alla grande e aveva un lod normale :asd: questo qui sto vedendo il video review di ign(scandalosi come al solito tra l'altro, si lamentano che bisogna perdere tempo camminando tra una location e l'altra :asd: :asd: :asd: ), il pop up è qualcosa MONSTRE.
gioloc80
27-04-2012, 18:39
Va bè dai... l'ho preso su Steam :asd:
Tanto non compravo giochi da diversi mesi, per questo ce li posso anche mettere 50€... ma il DLC sarebbe Treasure Isle?
MA VA'!
Ci sarebbe un terzo DLC non presente su Steam chiamato "Il tempio dell'aria"
francisco9751
27-04-2012, 18:45
É possibile associare the WITCHER 2 a steam?
Da tapatalk with HTC XE
Altair[ITA]
27-04-2012, 19:07
É possibile associare the WITCHER 2 a steam?
Da tapatalk with HTC XE
no, mi dispiace.
se vuoi the witcher II sul tuo account steam, devi comprarlo da steam.
Ragazzi a parer vostro la limited di risen 2 su amazon a 40€ è un affare?
un gioco appena uscito, quasi sicuramente bello, in versione da collezione, a 40 €? Io direi proprio di si, ed è steamworks.
Lo comprerei solo per il prezzo
E per la bandiera pirata ovviamente :asd:
Ezechiele25,17
27-04-2012, 20:44
Posso dirti che la collector è davvero bella e non costa una mazza (su amazon) :D
Ezechiele25,17
27-04-2012, 20:45
C'è la collector retail a 40... la liscia a 36...
24 ore di attesa sono troppe? Mah
lol, lo hai preso su steam in digital a 50 euro. Quando retail e steamworks costa 36 e 39 euro. Potevi darli ai bisognosi i soldi di differenza, e ci mettevi pure la bandierina pirata :D
C'è la collector retail a 40... la liscia a 36...
24 ore di attesa sono troppe? Mah
lol, lo hai preso su steam in digital a 50 euro. Quando retail e steamworks costa 36 e 39 euro. Potevi darli ai bisognosi i soldi di differenza, e ci mettevi pure la bandierina pirata :D
Sì lo so, ma avevo fatto così anche per il primo Risen, non so perchè...
Comunque preferisco spendere 10€ in più e averlo subito che aspettare la scatola, che arriverebbe tra due settimane, quando mi è passata la voglia :asd:
I 10€ in più stasera saranno un paio di bicchieri in meno nel weekend, ci perdo poco...
piero_tasso
27-04-2012, 21:07
[...]
I 10€ in più stasera saranno un paio di bicchieri in meno nel weekend, ci perdo poco...
:nono:
poveri bicchieri... (e povera inflazione... 2 bicchieri :doh: )
adrixillo
27-04-2012, 21:07
su amazon.it di solito entro 2 gg la roba arriva, in più la spedizione è gratis, cosa vuoi di più :D
Ezechiele25,17
27-04-2012, 21:08
Sì lo so, ma avevo fatto così anche per il primo Risen, non so perchè...
Comunque preferisco spendere 10€ in più e averlo subito che aspettare la scatola, che arriverebbe tra due settimane, quando mi è passata la voglia :asd:
Scusa, non per insistere, ma perché dici che ti arriverebbe tra due settimane?
Amazon in 24 ore consegna :stordita:
:nono:
poveri bicchieri... (e povera inflazione... 2 bicchieri :doh: )
Sì, in effetti :asd:
Però dipende dal posto... prendi qualcosa tu, offri a qualcun'altro, hai speso 10€.
Comunque è irrilevante, non compro in scatola su PC da eoni e non voglio ricominciare a farlo, anche se essendo Steamworks potevo anche buttarla via subito dopo... effettivamente :asd:
Scusa, non per insistere, ma perché dici che ti arriverebbe tra due settimane?
Amazon in 24 ore consegna :stordita:
Ma amazon.it o amazon.co.uk? Poi comunque non ci stanno anche le spese di spedizione? Io compro solo giochi console in scatola, e solo in UK, ma non lo faccio da un anno ormai... anche perché di solito attendo i 10-12€ massimo. L'ultimo gioco console a un prezzo superiore ai 15€ deve essere stato Mass Effect 2 CE a gennaio 2010... quindi se è Amazon.co.uk, ci mette almeno una settimana ad arrivarmi, con anche il ponte nel mezzo forse di più, se è Amazon.it... non so, consegnano anche sabato e domenica? Anche il primo maggio?
Altair[ITA]
27-04-2012, 22:40
scherzate?
preferite un videogioco a sano e godereccio bicchiere?
eh no. eh.
"chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere".
;37356984']scherzate?
preferite un videogioco a sano e godereccio bicchiere?
eh no. eh.
"chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere".
Io mai... nel weekend mi farò offrire un paio di bicchieri in più :asd:
Comunque Risen 2 molto carino, anche se lo sto giocando col pad perché l'interfaccia è tarata per quello e molto più veloce (almeno, forse ci son tasti della tastiera appositi per fare qualcosa, non ho guardato).
Il pop-up è pauroso :asd: ci son alberi tipo che cambiano pure posizione con telecamera ferma, le ombre flickerano, ecc... ma alla fine si sopporta.
Il resto... molto carino ripeto, c'ha tutto quello che un buon RPG deve avere: salute che non si rigenera da sola, si rischia di morire a medio già da subito, più o meno stesso sistema di crescita del precedente, dialoghi a risposta multipla con alcune risposte influenzate dalle skills, mappa dell'area visibile solo se effettivamente si ha una mappa e tanto altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.