View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Sbaglio o i Jedi Knight su Steam sono buggati? Mi pare di ricordare che avevano qualcosa che non andava, almeno il primo.
Che io sappia l'unico problema che potrebbero avere è lo stesso che si incontra con le versioni non steam, ovvero che con schede ati potrebbe non andare segnalando un problema con le opengl. Si risolve mettendo nei loro percorsi la DLL dei driver di una versione un po' più vecchia, che mi tengo da parte. Tra l'altro è un problema che ho riscontrato anche in altri giochi basati sul motore grafico di quake3.
Sezione scambi:
Ho 2 chiavi-doppioni di steam e scambio volentieri: Toki Tori e World of Goo. Scambio con altre chiavi/giochi per steam o, meglio ancora, per Desura. Sono Nemios78 su steam.
Ezechiele25,17
11-02-2012, 13:52
Sono tutti steammabili tranne i due Soulcaster, di cui comunque si possono scaricare direttamente i file .exe (33 MB Soulcaster 2, 22 il primo) :)
che vuol dire questa cosa degli exe?
;36900509']
PER CHI potrebbe avere la pessima idea di comprare call of juarez 3, daily deal nascosto di oggi :
http://www.youtube.com/watch?v=kxkHap4eJlc
ahhahahaah ma che caxxo di clacson c'è ahahahah lilililii ... è uno yodel (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kxkHap4eJlc#t=403s) :D
povero Call of Juarez è stato un buon brand western :cry:
WALKER PENSACI TU!!!
http://img440.imageshack.us/img440/6016/walkercartelyodel.jpg
PaoPaolo
11-02-2012, 13:53
che vuol dire questa cosa degli exe?
Che puoi scaricare direttamente gli eseguibili e lanciarli senza associarli a nulla.
talbain69
11-02-2012, 14:02
Sono tutti steammabili tranne i due Soulcaster, di cui comunque si possono scaricare direttamente i file .exe (33 MB Soulcaster 2, 22 il primo) :)
Gran bel pack, io l'ho preso e sono in download!
I due Soulcaster sono anche "Desurabili" :D
Ezechiele25,17
11-02-2012, 14:11
Che puoi scaricare direttamente gli eseguibili e lanciarli senza associarli a nulla.
Tnx
I due Soulcaster sono anche "Desurabili" :D
Sarebbe?
Scusate la domanda... ho visto degli screenshot... sapete dirmi cosa ha di bello Soulcaster? :stordita:
talbain69
11-02-2012, 14:52
Tnx
Sarebbe?
Scusate la domanda... ho visto degli screenshot... sapete dirmi cosa ha di bello Soulcaster? :stordita:
sono associabili al client Desura http://www.desura.com/
per saperne di più sui Sulcaster http://www.indievault.it/2011/01/09/soulcaster-ii-il-ritorno-dello-stregone-e-dei-suoi-guerrieri/
Altair[ITA]
11-02-2012, 18:20
ryan78 come fai ? D:
Alla Valve si devono essere accorti che Call of Juarez 3 ci piace così tanto, che hanno deciso di proporcelo per due giorni di fila!
Alla Valve si devono essere accorti che Call of Juarez 3 ci piace così tanto, che hanno deciso di proporcelo per due giorni di fila!
Giocone! :O
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-juarez-the-cartel
:asd:
Se non lo mettono almeno a 5 € non so quanti ne possano vendere
A parte le copie vendute agli sviluppatori di FEAR3, che per riprendersi dalla delusione giocano a qualcosa che fa sembrare il loro il gioco dell'anno.
bati1971
11-02-2012, 19:40
scusate, ma in questi gg ho letto (pur bazzicando poco sul forum) che c'era qualcosa di steam relativo agli smartphone, mi dite di che si tratta
grazie
TigerTank
11-02-2012, 19:45
Giocone! :O
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-juarez-the-cartel
Se non lo mettono almeno a 5 € non so quanti ne possano vendere
A parte le copie vendute agli sviluppatori di FEAR3, che per riprendersi dalla delusione giocano a qualcosa che fa sembrare il loro il gioco dell'anno.
Lol...io sto giocando ora al primo della FX Interactive...non ce n'è COJ è western, questo terzo capitolo è una doppia ciofeca :D
;36903853']ryan78 come fai ? D:
to do what? :D
scusate, ma in questi gg ho letto (pur bazzicando poco sul forum) che c'era qualcosa di steam relativo agli smartphone, mi dite di che si tratta
grazie
è uscita l'app di Steam per gli smartphone apple e android
Lol...io sto giocando ora al primo della FX Interactive...non ce n'è COJ è western, questo terzo capitolo è una doppia ciofeca :D
bello il primo ;) guarda caso non lo mettono mai in sconto.
bello il primo ;) guarda caso non lo mettono mai in sconto.
anche il secondo è molto bello
forse giusto un po' più semplice e 'caciarone' rispetto al primo, ma pur sempre un prodotto valido.. e soprattutto, WESTERN
questo terzo episodio è solo la morte del brand.. :(
bati1971
12-02-2012, 10:33
è uscita l'app di Steam per gli smartphone apple e android
.
tradotto per un povero ignorante come mè?
iNovecento
12-02-2012, 10:52
tradotto per un povero ignorante come mè?
Semplicemente che ora si può accedere a Steam (comunità, negozio, offerte ecc) sul cellulare grazie ad un'applicazione di steam dedicata. Più che altro una questione di comodità, visto che comunque già c'era il browser per farlo.
Ovviamente ed a scanso di equivoci, tutta la parte giochi è tagliata via
Ma chissà se in futuro le cose non cambieranno con uno sbarco di Steam anche su quel piano, in fondo l'humbe bundle per android è un incontro che mi ha lasciato sorpreso. Più difficile invece accada per Apple visto il controllo assoluto sulla distribuzione di applicazioni.
Pinco_pallino_00
12-02-2012, 10:56
Tsk...e io che speravo di giocare a skyrim sull'iphone...:sofico:
Altair[ITA]
12-02-2012, 11:17
Tsk...e io che speravo di giocare a skyrim sull'iphone...:sofico:
con la grafica insulsa che ha, sarebbe stato anche possibile.
^[H3ad-Tr1p]^
12-02-2012, 11:29
raga volevo un info
ma i giochi sono disponibili per il dowload anche per ps3 e xbox?
si risparmia acquistandoli li'?
e' una piattaforma tipo appstore di apple per intenderci?
^;36906266']raga volevo un info
e' una piattaforma tipo appstore di apple per intenderci?Pc e di recente Mac.
rondinix
12-02-2012, 11:52
^;36906266']raga volevo un info
e' una piattaforma tipo appstore di apple per intenderci?
1) NO, solo PC e MAC:)
2) Dipende, a volte i prezzi sono 3 volte quelli di Am@zon, altre volte 1/3...dipende dal gioco, dal contesto, dalla giornata e da come si alzano quelli del dipartimento marketing della Valve :D.
3) Più o meno sì
^[H3ad-Tr1p]^
12-02-2012, 12:24
1) NO, solo PC e MAC:)
2) Dipende, a volte i prezzi sono 3 volte quelli di Am@zon, altre volte 1/3...dipende dal gioco, dal contesto, dalla giornata e da come si alzano quelli del dipartimento marketing della Valve :D.
3) Più o meno sì
grazie
si vocifera che venga implementata un'interfaccia per consolle di questo sistema che voi sappiate?
Necroticism
12-02-2012, 13:17
^;36906630']grazie
si vocifera che venga implementata un'interfaccia per consolle di questo sistema che voi sappiate?
Per console esistono già sistemi simili, puoi comprare e scaricare giochi sia dal PSN che da Xbox Live. Difficile che Sony e Microsoft permettano ad altri di vendere software sulle loro console.
Revelator
12-02-2012, 13:34
che voi sappiate ci sono nuovi giochi steammabili da versione retail?non ancora segnalati nella lista ufficiale?
joker92ita
12-02-2012, 14:31
Ragazzi come faccio a sbloccare Professor portale in portal 2?
Revelator
12-02-2012, 14:34
che io sappia solo Supreme Commander...
bene già attivato quindi niente di nuovo
grey.fox
12-02-2012, 14:38
che voi sappiate ci sono nuovi giochi steammabili da versione retail?non ancora segnalati nella lista ufficiale?
Serious sam 3 BFE.
Revelator
12-02-2012, 14:42
Serious sam 3 BFE.
ancora non cel'ho. :p
Ragazzi come faccio a sbloccare Professor portale in portal 2?
Come dice la descrizione del achiev, prima finisci tutta la coop, poi fai il percorso di calibrazione con qualcuno che è la prima volta che gioca in multi con questo gioco.
joker92ita
12-02-2012, 15:11
L'ho fatto, ho cercato uno in coop online, tre ore per trovarne uno che stava appena iniziando, ma nulla!!!
L'ho fatto, ho cercato uno in coop online, tre ore per trovarne uno che stava appena iniziando, ma nulla!!!
eh, è dura..
aspetta i prossimi saldi, sicuramente portal2 verrà messo in sconto e qualcuno lo comprerà: approfittati di lui/lei per farci insieme il percorso di 'addestramento' e avrai il tuo achieve :D
joker92ita
12-02-2012, 15:50
Grazie ponz, un ultima cosa, quella stanza dove si va sui bottoni rossi e un getto spinge i robot in alto non me la fa fare, dove sbaglio?
O fai come dice ponz e aspettare, o scrivi sul forum Steam che sei in cerca di qualcuno che ha ancora da iniziare la coop, ogni tanto lo si trova uno.
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
Se vi interessa Ben There, Dan That + Time Gentlemen, provate ad usare qualche codice di questi :O
http://www.reddit.com/r/gaming/comments/pm47u/in_honour_of_double_fines_upcoming_pointandclick/
gr3y_s0ul
12-02-2012, 17:02
O fai come dice ponz e aspettare, o scrivi sul forum Steam che sei in cerca di qualcuno che ha ancora da iniziare la coop, ogni tanto lo si trova uno.
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
Io mai provato la coop di portal....:read:
nuovoUtente2
12-02-2012, 17:17
Io mai provato la coop di portal....:read:
portal2? BELLISSIMA :sofico:
trovando qualcuno con cui farla è troppo divertente :D
Ah, il daily di oggi. Ricordo quando l'ho preso a 39 cent durante i saldi estivi... mai aperto finora :O
Forse sarà il caso di provarlo finalmente?
Altair[ITA]
12-02-2012, 18:10
daily deal carino. lo comprai a 2 € tanto tempo fa.
dopo un pò stufa.
non è il prezzo più basso. è stato anche ad 1€
shaka444
12-02-2012, 18:53
Sono due giorni che steam mi va offline...come ora e non mi si connette più, se provo ad andare sul sito mi esce scritto questo:
Sorry
The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.
Error 503 Service Unavailable
XID: 1179420797
Anche ad altri succede lo stesso? stanno avendo qualche tipo di problema sui loro server? :confused:
joker92ita
12-02-2012, 18:55
Pure a me non va online.
shaka444
12-02-2012, 18:57
Pure a me non va online.
E' un problema loro come supponevo
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2537394
E' andato down sia ieri che oggi praticamente alla stessa ora, bello schifo :(
skryabin
12-02-2012, 19:47
ora non vanno più nemmeno i forum :eek:
Tutto steam sotto attacco?
Goofy Goober
12-02-2012, 19:49
perchè sotto attacco? chi l'ha detto?
Su twitter scrivono così
We are investigating reported outages
Non mi sembra siano sotto attacco, ma semplicemente qualche problema grave ai server.
tutto down...che più down non si può...però non saltiamo a conclusioni azzardate :doh: :doh:
skryabin
12-02-2012, 19:55
uhm, però è comunque un down non previsto...di solito c'è il thread dove avvisano dell'imminente manutenzione
Stavolta non c'era nulla...ho fatto in tempo a leggere l'apposito thread prima che anche il forum andasse down pure lui
uhm, però è comunque un down non previsto...di solito c'è il thread dove avvisano dell'imminente manutenzione
Stavolta non c'era nulla...ho fatto in tempo a leggere l'apposito thread prima che anche il forum andasse down pure lui
Che sia grave non c'è dubbio, comunque ora il forum è tornato online e anche la pagine negozio si sta riprendendo.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=29145185#post29145185
We're currently experiencing unexpected downtime that started around 10:30 PST. We're working on getting everything running again as soon as possible.
skryabin
12-02-2012, 20:04
Ecco, mo hanno fatto annuncio anche su forum
We're currently experiencing unexpected downtime that started around 10:30 PST. We're working on getting everything running again as soon as possible.
EDIT: appunto ^^
Goofy Goober
12-02-2012, 20:06
sul forum di steam mi piacciono i commenti di quelli appena iscritti con motivazione:
"any news on when it will be back up i cant play mw3"
senza cod per qualche ora son già in crisi:fagiano:
sul forum di steam mi piacciono i commenti di quelli appena iscritti con motivazione:
"any news on when it will be back up i cant play mw3"
senza cod per qualche ora son già in crisi:fagiano:
Se non fosse che vorrei passare un gioco ad una mia amica, con quella motivazione sperei che stiano down un paio di giorni :D :asd:
Sta tornando online ora...riesco a caricare la home di Steam... vedevo dal grafico che ha avuto un picco di 5,059,338 utenti connessi simultaneamente - un record caspita! - ed è crollato improvvisamente perdendone circa la metà... mi sa che devon mettere mano a tutto l'ambaradam e potenziare la cosa...
TigerTank
12-02-2012, 20:47
Steam in questi ultimi tempi mi sta facendo innervosire (per non dire altre parole non convenienti in ambito pubblico)...prima i problemi di visualizzazione, ora sto tentando di installare un gioco da backup su dvd(SW:Kotor) e mi dice "I server di Steam sono momentaneamente occupati. Riprova più tardi." :muro:
EDIT: Wow...un altro gioco (AvsP) addirittura mi dice "No connection" e ovviamente non si possono installare i giochi in modalità offline. Che disastro, non sono nemmeno padrone dei giochi che compro! :doh:
skryabin
12-02-2012, 20:59
Gli si è spento tutto quanto :D
Update: Our data center's uninterruptible power supplies experienced a power failure. The power is back on now and we're working to get service restored as quickly as possible. We apologize for any inconvenience this may have caused.
3v1ld3v1l
12-02-2012, 21:07
paghiamo per i giochi e nemmeno possiamo giocarci :\
Goofy Goober
12-02-2012, 21:07
Da questa frase:
Our data center's uninterruptible power supplies experienced a power failure.
Sembra tanto un'affermazione alla Titanic, la nave innafondabile è affondata, qui invece gli alimentatori non stoppabili si sono stoppati :asd:
paghiamo per i giochi e nemmeno possiamo giocarci :\
Non so che gioco ti dia problemi, io riesco a giocare tranquillamente.
UnicoPCMaster
12-02-2012, 21:25
Prima mi ha dato errore, poi riprovando ad aprirlo non succedeva niente ma ho chiuso il processo con il task manager ed ora sembra si sia aperto, la situazione generale si è risolta? Forse è il caso che cambi password? :confused:
Prima mi ha dato errore, poi riprovando ad aprirlo non succedeva niente ma ho chiuso il processo con il task manager ed ora sembra si sia aperto, la situazione generale si è risolta? Forse è il caso che cambi password? :confused:
Lentamente la gente sta tornando online, ad alcuni funziona già tutto, a me da nessuna connessione ma almeno posso giocare tranquillamente. Strano però che steam non si è aperto completamente a te, a me lo apriva in 5 secondi anche senza collegamento.
Inizia a riprendersi or ora... un paio di minuti fa eravamo in 25.000 online, ora poco più di 600.000... vedevo che è crollato a 0... :eek:
http://img194.imageshack.us/img194/6339/steamblackout.jpg
Devo proprio dire che sei un genio :D
Sì che hanno colpa invece. Non dovevano metterlo in offerta per ben due giorni di fila... è chiaro che un insulto del genere non poteva essere ignorato :O
ketersephirot
13-02-2012, 09:25
Scusate ma Soulcaster I e II dell'indieroyale sono stimmabili?
Tnx
Sarebbe?
E' un indie molto originale.
Imho è un ottimo titolo : tra il primo e il secondo ci ho giocato una ventina di ore finendo più volte entrambe le campagne.
Ah, il daily di oggi. Ricordo quando l'ho preso a 39 cent durante i saldi estivi... mai aperto finora :O
Forse sarà il caso di provarlo finalmente?
Capolavoro anche meglio del più blasonato BRAID.
E' il classico platform indie con manipolazione del tempo e dello spazio.
Molto molto innovativo.
Apro parentesi per un piccolo annuncio : ho una copia in più dell'ultimo indie royale (me l'han regalata ma l'avevo già comprato).
Se qualcuno è interessato la scambio con praticamente qualunque cosa.
Animatronio
13-02-2012, 11:01
è consigliabile il daily deal di oggi? :fagiano:
downloader
13-02-2012, 11:07
comandante schettino alla guida dei server Valve ??
Beelzebub
13-02-2012, 11:09
Per chi fosse interessato a Kingdom of Amalur - Reckoning, avviso che la versione scatolata NON E' compatibile con Steam, ma va solo con Origin. Per avere il gioco sotto Steam l'unico modo è acquistarlo tramite Steam.
Phoenix Fire
13-02-2012, 11:23
è consigliabile il daily deal di oggi? :fagiano:
è stato a meno un sacco di tempo fa (uno dei miei primi acquisti su steam, veniva meno di un euro), il gioco è molto bello e particolare, si usa la manipolazione temporale e la ripetizione delle azioni per superare dei puzzle,
a un certo punto cambia qualcosa nella meccanica di gioco (ora neanche la ricordo bene), e da li ha iniziato a non piacermi più :D, ma mi ha comunque regalato abbastanza divertimento :D
se poi ti piace anche il cambiamento ti divertirai veramente tanto
3v1ld3v1l
13-02-2012, 13:03
Non so che gioco ti dia problemi, io riesco a giocare tranquillamente.
online intendevo!
Cmq steam offline certe volte a me da problemi, preferivo il vecchio metodo installa e bona
Apro parentesi per un piccolo annuncio : ho una copia in più dell'ultimo indie royale (me l'han regalata ma l'avevo già comprato).
Se qualcuno è interessato la scambio con praticamente qualunque cosa.
Se é l'indie royale attuale (zeno clash ecc) io ho da scambiare:
serious sam classic (first + second encounter)
puzzle chronicles
civcity rome
left 4 dead 1
Animatronio
13-02-2012, 14:31
è stato a meno un sacco di tempo fa (uno dei miei primi acquisti su steam, veniva meno di un euro), il gioco è molto bello e particolare, si usa la manipolazione temporale e la ripetizione delle azioni per superare dei puzzle,
a un certo punto cambia qualcosa nella meccanica di gioco (ora neanche la ricordo bene), e da li ha iniziato a non piacermi più :D, ma mi ha comunque regalato abbastanza divertimento :D
se poi ti piace anche il cambiamento ti divertirai veramente tanto
uhm
passo, ho ancora buona parte della libreria che aspetta di essere giocata :D
grazie per le info comunque :)
online intendevo!
Cmq steam offline certe volte a me da problemi, preferivo il vecchio metodo installa e bona
A red orchestra ci giocavo tranquillamente ieri, bastava alttabbare e cercare i server tramite client steam e poi funzionava normalmente. Altri giochi come killing floor era un pò inutile giocare dato che le stat le tiene steam e se volevi giocare eri a livello 0 e basta.
Altair[ITA]
13-02-2012, 18:21
ho un 33% per game of thrones, arriva a 6,66€
lo regalo al primo che mi manda un pm.
PERO', per favore, solo se davvero volete comprarlo. vorrei poi vedere il gioco nel vostro account ,nella lista giochi :)
mi farebbe piacere :)
puzzle chronicles
civcity rome
left 4 dead 1
Quanto ci ho giocato a civcity rome.. davvero carino.. consiglio a ketersephirot di prenderlo se già non ce l'ha :)
Altair[ITA]
13-02-2012, 23:21
questo festival del bug :
http://store.steampowered.com/app/99400/
passa, fisso, da 10€ a 4€
avete visto che ci sono molto offerte per san Valentino su amazon.com?
c'è MW2 a - 75% cioè 5$ che in euro sono +o- 3,80 e altri giochi tipo Dungeon Defenders a 3$, Magicka Collection a 5$, sempre se quest'ultimo è riscattabile su steam, e ci sono anche altri giochi :cool:
il problema maggiore credo che deve essere questo:
Downloading: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
Phoenix Fire
14-02-2012, 09:32
avete visto che ci sono molto offerte per san Valentino su amazon.com?
c'è MW2 a - 75% cioè 5$ che in euro sono +o- 3,80 e altri giochi tipo Dungeon Defenders a 3$, Magicka Collection a 5$, sempre se quest'ultimo è riscattabile su steam, e ci sono anche altri giochi :cool:
se sono in dd, non sono acquistabili da noi
Altair[ITA]
14-02-2012, 09:34
a cui io aggiungerei una bestemmia mal celata.
29Leonardo
14-02-2012, 10:23
provate a registrarvi con un billing usa. Usate indirizzi a caso americani.
ketersephirot
14-02-2012, 11:37
Quanto ci ho giocato a civcity rome.. davvero carino.. consiglio a ketersephirot di prenderlo se già non ce l'ha :)
Ce l'ho in inventario a fare la muffa...
Quasi quasi lo riscatto!
;36916675']questo festival del bug :
A me è piaciuto moltissimo invece (anche se è buggato, su PC sono rarità i giochi simili).
puzzle chronicles
civcity rome
left 4 dead 1
L'IndieRoyale è l'ultimo ovviamente, quello di San Valentino.
Per quanto riguarda i giochi che mi proponi li ho già tutti (Alcuni anche in inventario)!
;36914931']ho un 33% per game of thrones, arriva a 6,66€
lo regalo al primo che mi manda un pm.
PERO', per favore, solo se davvero volete comprarlo. vorrei poi vedere il gioco nel vostro account ,nella lista giochi :)
mi farebbe piacere :)
Se è ancora disponibile a me non dispiacerebbe!
Ragazzi vorrei prendere MW3....qualcuno mi può dire in pm dove recuperare una key a basso costo?
Phoenix Fire
14-02-2012, 11:47
@29Leonardo
è una pratica illegale
Ragazzi vorrei prendere MW3....qualcuno mi può dire in pm dove recuperare una key a basso costo?
Purtroppo i CoD sono famosi per mantenere il proprio prezzo anche a mesi dall'uscita. Tra le migliori offerte lo trovi scatolato su Amazon UK a circa 38 euro spese di spedizione incluse. E' steamworks quindi lo attivi tranquillamente su Steam.
Ziosilvio
14-02-2012, 12:27
provate a registrarvi con un billing usa. Usate indirizzi a caso americani.
Registrarsi con un indirizzo non vostro, relativo ad un Paese con cui non avete legami?
Non dirlo neanche per scherzo.
Sospeso cinque giorni per suggerimento fuorilegge.
Ziosilvio
14-02-2012, 12:33
No.
E il solo fatto di averlo chiesto ti fa guadagnare tre giorni di sospensione.
Vai subito a leggere il regolamento di sezione.
se a qualcuno interessa ho uno sconto 50% su vice city.
Lo regalo.
joker92ita
14-02-2012, 14:51
Ragazzi scusate ma esiste (che voi sappiate) una lista di giochi associabili a steam ma non retail? Ad esempio dungeon defenders non esiste scatolato ma si può allegare a steam.
alethebest90
14-02-2012, 15:32
Terzo aggiornamento del mese di febbraio....questo mese è stata un po dura per steam
Steam client update released
Client Update - Valve
A Steam client update is now available. To apply the update, click the Steam menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
- Fixed double clicking on items in a web page not registering properly
- Fixed crash when launching TF2 on Mac OS X
- Fixed crash on library page when viewing community images
- Fixed being unable to install free store hosted 3rd party mods for some games
- Fixed crash on shutdown for Mac OS X
- Fixed sending multiplayer invites for lobby based games through the Steam client UI
- Fixed bad localization of some web loading errors
reelucertola
14-02-2012, 15:57
vi ricordo che oggi esce questo bundle: http://groupees.com/bemine
il link non va
joker92ita
14-02-2012, 17:47
tutto collassato.
Edit -
midweek madness
Killing Floor 85%
raga non mi và: a voi và? :muro: :muro: :muro:
voglio comprare 10 giochi con 10€ :stordita: :sofico:
ketersephirot
14-02-2012, 18:04
tutto collassato.
Edit -
midweek madness
Killing Floor 85%
Chiunque non abbia KF corra a comprarlo!
E' un vero capolavoro!
KF l'hanno messo in offerta almeno 700 volte...
Killing Floor è da comprare subito!
http://store.steampowered.com/app/1250
Si ponz, sto parlando anche con te
Chiunque non abbia KF corra a comprarlo!
E' un vero capolavoro!
Capolavoro proprio, 300 ore giocate e ho ancora voglia di giocarlo.
Instant buy
Killing Floor è da comprare subito!
http://store.steampowered.com/app/1250
Si ponz, sto parlando anche con te
che gioco è? e quanto costa??? :mbe:
che gioco è? e quanto costa??? :mbe:
Shooter multyplayer cooperativo, e cooperativo vero non come le modalità zombie di COD.
Viene ben 2,64€ cioè un furto proprio nei confronti di Tripwire.
Compra subito
Shooter multyplayer cooperativo, e cooperativo vero non come le modalità zombie di COD.
Compra subito
Non è tanto per il prezzo, quanto il fatto di essere esclusivamente cooperativo.
Bello giocare in cooperativa ma che sia l'unica opzione non mi piace tanto.
Non è tanto per il prezzo, quanto il fatto di essere esclusivamente cooperativo.
io volevo anche il single! ;)
Darrosquall
14-02-2012, 18:16
per due euro e 64 pure il single?ma vedi te, e non ti vergogni. Poi che altro, una donna nuda?
falcon.eddie
14-02-2012, 18:20
Il single non serve quando c'è un ottima traduzione maccheronica by Falcon Eddie :O
Avrò tipo 10 amici in lista amici che ci hanno fatto più di 200 ore a testa, e si è solo cooperativo :asd:
gioloc80
14-02-2012, 18:27
per due euro e 64 pure il single?ma vedi te, e non ti vergogni. Poi che altro, una donna nuda?
Non a tutti piace giocare in multy :O
gioloc80
14-02-2012, 18:28
edit
Revelator
14-02-2012, 18:34
ero scettico pure io su killing floor poi da quando l'ho preso il delirio :cool: :sofico:
"insult specimens!"
ero scettico pure io su killing floor poi da quando l'ho preso il delirio :cool: :sofico:
"insult specimens!"
mi fido?
dai video su youtube sembra divertente! :)
mi fido?
Nella sua semplicità è un gioco che si riprende in mano volentieri, poi quando ci sono i saldi estivi e invernali su steam, la tripwire carica skin diverse e ogni tanto aggiunge pure achiev nuovi.
Darrosquall
14-02-2012, 18:46
Non a tutti piace giocare in multy :O
sì, la gente è sudicia dentro.
Revelator
14-02-2012, 18:53
mi fido?
vai dopo poche partite di rodaggio compresi i meccanismi è pura goduria
TigerTank
14-02-2012, 18:58
Compra subito
Eh...io ho perso la voglia di giocare online un pò di tempo fa grazie alla qualità della mia stupenda adsl di provincia e anche perchè dopo un pò mi stufano i giochi da macellazione compulsiva.
Quindi questo KF è solo coop e multiplayer? grazie ;)
melo&kiwi
14-02-2012, 19:05
Io stesso non volevo prendere killing floor, mi sembrava l'alternativa farlocca di Left4dead, meno bella graficamente, meno cooperativa, ecc... invece posso assicurarvi il contrario! è il survival coop definitivo!
Se conosco molti che l'hanno preso con molto scetticismo e altri che se lo sono fatto regalare perchè non pensavano che valesse nemmeno 5 euri (come me :( ), non conosco nessuno che si sia pentito dell'acquisto.
Poi Tripwire merita i vostri soldi, continua a supportare i giochi anche dopo molti anni dal rilascio!
Insomma Butovo capolavoro!(cit.), che significa "killing floor capolavoro!"
joker92ita
14-02-2012, 19:25
ancora irraggiungibile il Be Mine Bundle, bah.
pazienza... mi prendo la Demo di ME3 da Origin per ammazzare il tempo :D
Non dirmi che non hai niente da giocare che non ci credo :asd:
Eh...io ho perso la voglia di giocare online un pò di tempo fa grazie alla qualità della mia stupenda adsl di provincia e anche perchè dopo un pò mi stufano i giochi da macellazione compulsiva.
Quindi questo KF è solo coop e multiplayer? grazie ;)
Si
vai dopo poche partite di rodaggio compresi i meccanismi è pura goduria
ok comprato! :cool:
KILLING FLOOR
CORRO A COMPRARLO!!!
a ma ce l'ho già :fagiano:
comunque è molto consigliato ;)
ok comprato! :cool:
bravo! e ora inizia a livellare per bene i perks :)
supportate i Tripwire che almeno potranno continuare a sfornare roba
forse è la volta buona che lo prendo ma son ancora indeciso, e chissà se ci giocherò, :p
cmq se mi consigliate di prenderlo, forse lo farò, e se avete un buono per kf da scambiare, contattatemi che lo prendo di sicuro:stordita:
Darrosquall
14-02-2012, 20:10
http://www.killingfloorthegame.com/2012/02/14/killing-floor-has-sold-a-million/
As everyone loves stats, here are some of the important ones:
1.1 MILLION copies of Killing Floor sold on PC in 2 and a half years
Nearly 2 million Killing Floor DLC packs sold
45 MILLION hours of Killing Floor played to date
440 MILLION Zeds have been dispatched in Achievements alone – including more than a quarter-million Christmas Santa
Zeds are being killed by you at the rate of over 20,000 an hour!
Hundreds of custom maps have been created by the community
L'amore. Tripwire. Il genio. La vittoria. Compratelo così supportate pure le patch di Red Orchestra 2.
bravo! e ora inizia a livellare per bene i perks :)
supportate i Tripwire che almeno potranno continuare a sfornare roba
sono alla canna del gas??? :eek:
Posto che Killing Floor a quel prezzo è quasi regalato e va preso, se non altro giusto per provarlo e potrebbe anche piacere, però tenete conto che dà il meglio di sè se giocato in coop con amici con cui coordinarsi come si deve, altrimenti diventa ben presto monotono.
Posto che Killing Floor a quel prezzo è quasi regalato e va preso, se non altro giusto per provarlo e potrebbe anche piacere, però tenete conto che dà il meglio di sè se giocato in coop con amici con cui coordinarsi come si deve, altrimenti diventa ben presto monotono.
esatto,
coop a manetta, diventa anche un gioco da fare così tanto per passare qualche decina di minuti insieme, giusto il tempo di una decina di ondate :D e tanti saluti al Patriarch
@dilu92
no :), però per livellare il Supporto, ad esempio, devi fare solo 5milioni di punti :D ... il problema è che ti verrà voglia di farli :fagiano:
scusate ma su KF mi ricordo che c'era un problema per la lingua italiana, che all'inizio c'era ma poi è stata tolta, alcuni stranieri la potevano prende e gli italiani no boh? cmq ora non so se ora è ritornata o no
rondinix
14-02-2012, 21:06
Domanda...ma se io acquisto su Steam un gioco con l'indicazione "Dono da scambiare successivamente"...poi posso rivenderlo?
Cioè...esempio pratico.
Killing zone a 2,69€...ho comprato 4 licenze in tutto...di cui una attivata sul mio account personale.
Se i 3 amici per i quali ho preso le altre mi tirano il barile...posso dopo tradarle qui sul forum per denaro? Se no, per altri doni di valore paragonabile? E se sì a quale valore ci si riferisce? A quello storico o a quello attuale?
:)
Domanda...ma se io acquisto su Steam un gioco con l'indicazione "Dono da scambiare successivamente"...poi posso rivenderlo?
Cioè...esempio pratico.
Killing zone a 2,69€...ho comprato 4 licenze in tutto...di cui una attivata sul mio account personale.
Se i 3 amici per i quali ho preso le altre mi tirano il barile...posso dopo tradarle qui sul forum per denaro? Se no, per altri doni di valore paragonabile? E se sì a quale valore ci si riferisce? A quello storico o a quello attuale?
puoi scambiarle dove e con chi vuoi, di solito i giochi in più si usano per ottenere altri giochi in una sorta di baratto. Non preoccuparti che riesci a tradare tutto su Steam. Il valore dipende, tanto non pensare che se uno ti dà Portal 2 significa che lo ha pagato full price. Quindi si scambia con roba che interessa senza stare troppo a guardare se lo ha pagato 1 euro e invece ne costa 20.
Se gli amici ti tirano il pacco mandagli il Patriarch a fargli la festa :D
Cioè...esempio pratico.
be se qualche tuo amico non lo vuole lo posso prendere io, e non ti tiro un barile :ciapet:
scherzo, cmq uno può prendere + copie dello stesso gioco con un solo coupons?
joker92ita
14-02-2012, 21:45
@demien, NO ;)
Ezechiele25,17
14-02-2012, 22:37
;36916675']questo festival del bug :
Chi può dire qualcosa su questo gioco? Ne ho sentito parlare molto bene tranne il mancato supporto ai monitor wide :eek:
KF lo prendo instant che era in lista da un po' di tempo :sofico:
Darrosquall
14-02-2012, 22:42
Chi può dire qualcosa su questo gioco? Ne ho sentito parlare molto bene tranne il mancato supporto ai monitor wide :eek:
non sono riuscito a finirlo che mi si è fottuto il save, è uno dei giochi più inutili di sempre comunque. :D
Ezechiele25,17
14-02-2012, 22:51
non sono riuscito a finirlo che mi si è fottuto il save, è uno dei giochi più inutili di sempre comunque. :D
dicono che è bello però. Super grafica :D
Darrosquall
14-02-2012, 22:59
chi lo dice, lo voglio conoscere :asd:
rondinix
14-02-2012, 23:00
Oddio :D Metacritic non la penserebbe proprio come te :D (salvo ironia :P).
Comunque grazie a tutti per le risposte sui doni :D...spero allora di non essere solato :D
Altair[ITA]
14-02-2012, 23:04
IGNITE
http://store.steampowered.com/app/45410/
cala definitivamente il prezzo : da 15€ a 8€
stessa cosa per
CHOPLIFTER HD
http://store.steampowered.com/app/202070/
che cala da 10€ a 7€
blindfollower
15-02-2012, 07:08
Ecco lo sapevo, l'unica sera che non ho controllato steam perché mi sono addormentato mettono in offerta Killing Floor che stavo aspettando dopo essermelo perso nei saldi natalizi.
Una domanda: l'offerta quando scade? (che adesso sono a lavoro e non posso accedere a steam :( )
Se scade entro le 19:00 di stasera dovrò fare i salti mortali per acquistarlo :rolleyes:
Un'altra domanda: sono in offerta anche i DLC? e soprattutto, i DLC aggiungono solo skin, o sono anche di altro tipo?
Ecco lo sapevo, l'unica sera che non ho controllato steam perché mi sono addormentato mettono in offerta Killing Floor che stavo aspettando dopo essermelo perso nei saldi natalizi.
Una domanda: l'offerta quando scade? (che adesso sono a lavoro e non posso accedere a steam :( )
Se scade entro le 19:00 di stasera dovrò fare i salti mortali per acquistarlo :rolleyes:
Un'altra domanda: sono in offerta anche i DLC? e soprattutto, i DLC aggiungono solo skin, o sono anche di altro tipo?
io ne ho preso una copia in più se interessa.... lo scambio con qualsiasi cosa mi interessi o intrighi un minimo xD
Neofreedom
15-02-2012, 07:20
Scusate domanda lampo. Con Steam si scarica un gioco e c'è la possibilità di fare un backup, visto che molti qua hanno anche Origin dato i doppioni di giochi, vi è la stessa possibilità su Origin di fare i backup e conseguentemente il ripristino giochi di quelli già scaricati ?
Grazie in anticipo :)
blindfollower
15-02-2012, 07:35
io ne ho preso una copia in più se interessa.... lo scambio con qualsiasi cosa mi interessi o intrighi un minimo xD
io se ti può interessare ho disponibile:
Shadowgrounds
Pacco Humble Indie Bundle 3 (And yet it moves, Cogs, Hammerfight, VVVVVV, Crayon Physics deluxe)
World of Goo
Alcuni coupon
ndrmcchtt491
15-02-2012, 08:09
Insomma Butovo capolavoro!(cit.), che significa "killing floor capolavoro!"
:read: :read:
Red Orchestra capolavoro goty best fps of the year 2011-2012 e oltre!
io se ti può interessare ho disponibile:
Shadowgrounds
Pacco Humble Indie Bundle 3 (And yet it moves, Cogs, Hammerfight, VVVVVV, Crayon Physics deluxe)
World of Goo
Alcuni coupon
li ho tutti xD mi spiace
melo&kiwi
15-02-2012, 09:24
L'offera dovrebbe scadere venerdì alle 19:00 (o alle 24:00 massimo come dice steam), i dlc aggiungono solo skin, in gergo beuniano, la lingua parlata in tutti i server di kf, "tutine".
L'offerta è imperdibile, per ogni copia di kf acquistata viene a trovarvi il nuovo Alan Wilson (vicepresidente tripwire e doppiatore di kf), che, appena saputo che l'acquisto di Serius Sam3 ha finanziato un nuovo seno alla moglie di Fork Parker, decide che con un milione di copie di kf vendute può intervenire in modo ben più radicale sul suo già ottimo aspetto.
http://i.imgur.com/Beends.png (http://imgur.com/Beend.jpg)
ketersephirot
15-02-2012, 09:49
KF l'hanno messo in offerta almeno 700 volte...
Mai a questo prezzo.
Tecnicamente il single esiste.
Il problema è che è infinitamente più difficile che in coop, in quanto appena muori è GameOver.
Avrò tipo 10 amici in lista amici che ci hanno fatto più di 200 ore a testa, e si è solo cooperativo :asd:
Garshasp il widescreen lo supporta (nel mio profilo steam c'era anche qualche screenshoot di quando il gioco da il peggio di se in fullHD) e non è affatto male come gioco: ho giocato di molto molto peggio.
blindfollower
15-02-2012, 09:51
L'offera dovrebbe scadere venerdì alle 19:00 (o alle 24:00 massimo come dice steam)
Ok, allora lo posso acquistare stasera con calma. Grazie per l'info Melo
GogetaSSJ
15-02-2012, 10:04
Conviene prendere il pack completo per Killing Floor o se ne può fare a meno? Capisco che sono circa 2 euro di differenza, ma se non sono necessari li metto da parte per altro!
melo&kiwi
15-02-2012, 10:11
Conviene prendere il pack completo per Killing Floor o se ne può fare a meno? Capisco che sono circa 2 euro di differenza, ma se non sono necessari li metto da parte per altro!
Puoi benissimo risparmiare quei 2 euri, i dlc sono solo skin.
In ogni caso c'è la possibilità di guadagnare qualche skin (diversa da quelle a pagamento) durante certi eventi organizzati da Tripwire (ad ex. a Natale, ad halloween e durante gli sconti estivi di steam mi pare.)
Red Erik
15-02-2012, 10:46
Preso Killing Floor!
Mi avete convinto ragazzi, spero che i dev vi offrano una birra :)
Ora quali sono i primi passi per un (povero) niubbo? c'è un thread o una miniguida da leggere?
PS aggiungetemi su steam così posso fare un po' di co-op serio :)
PPS al momento dell' installazione potevo installare sia il gioco che un altra versione, che non trovo più. Sapete cos'era?
ketersephirot
15-02-2012, 10:53
Preso Killing Floor!
Ora quali sono i primi passi per un (povero) niubbo? c'è un thread o una miniguida da leggere?
PPS al momento dell' installazione potevo installare sia il gioco che un altra versione, che non trovo più. Sapete cos'era?
Entrare in una qualunque partita multiplayer e iniziare a killare mob su mob per prendere mano con le varie armi del gioco.
I vari tecnicismi avanzati arrivano solo con tanta esperienza (ma io mi diverto anche a giocarlo assolutamente casual).
Oltre al gioco base è inclusa anche una total conversion che è il classico sparatutto a classi clone di TFC.
Non ricordo il nome esatto ma non è niente di sensazionale, anche se ovviamente tutto fa brodo.
melo&kiwi
15-02-2012, 11:03
Preso Killing Floor!
I miei consigli sono: stare sempre insieme agli altri, usare le armi della propria classe, iniziare a livello di difficoltà normal (con kf in offerta ieri sera ci siamo beccati un sacco di livelli0 in suicidal :) ), se sei in una mappa con melo e beuna non seguirli mai che è morte certa, loro e tua :D .
Qui trovi la wiki ( http://kf-wiki.com/wiki/Main_Page ), la cosa più importante secondo me è la sezione Tactics delle classi, in particolare le voci riguardanti cosa NON fare.
Il thread Hwu ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977570 ).
La mod che non hai installato si chiama Defence Alliance (ha una pagina steam dedicata), mai provata, qualcuno mi pare mi avesse detto che è deserta.
EDIT: condividi i soldi (tasto B), essere armato fino ai denti se il proprio compagno ha una pistolina funziona poco :D
I miei consigli sono: stare sempre insieme agli altri, usare le armi della propria classe, iniziare a livello di difficoltà normal (con kf in offerta ieri sera ci siamo beccati un sacco di livelli0 in suicidal :) ), se sei in una mappa con melo e beuna non seguirli mai che è morte certa, loro e tua :D .
Qui trovi la wiki ( http://kf-wiki.com/wiki/Main_Page ), la cosa più importante secondo me è la sezione Tactics delle classi, in particolare le voci riguardanti cosa NON fare.
Il thread Hwu ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977570 ).
La mod che non hai installato si chiama Defence Alliance (ha una pagina steam dedicata), mai provata, qualcuno mi pare mi avesse detto che è deserta.
concordo...
la cosa piu' importante e' capire cosa NON si deve fare con la propria classe... ci sono momenti in cui uno non deve sprecare colpi (e rompere le scatole agli altri... vedi io che uso di solito il demolition e se uso il lanciagranate il fumo impedisce agli altri di fare il proprio lavoro) e lasciare che gli altri si arrangino, per poter far fuori solamente i mostri piu' consoni alla propria classe...
Inoltre se siete tutti a livello 0 o 1... meglio iniziare da easy perche' a normal gia' fanno male!
Revelator
15-02-2012, 11:21
in linea geenrale bisogna sempre cominciare col cecchino.poi scegliersi una classe e appena si hanno i soldi comprare le SUE armi e cominciare a usare solo quelle.così si prende dimestichezza e si livella meglio.in pratica prime ondate col cecchino poi a piacere quando si hanno i soldi classe preferita da usare con più frequenza dopo il cecchino.
Red Erik
15-02-2012, 11:43
Grazie a tutti!
adesso ha finito di scaricare e mi butto nella mischia :)
Duncandg
15-02-2012, 12:53
;36923276']IGNITE
http://store.steampowered.com/app/45410/
cala definitivamente il prezzo : da 15€ a 8€
stessa cosa per
CHOPLIFTER HD
http://store.steampowered.com/app/202070/
che cala da 10€ a 7€
Choplifter è davvero divertente :)
Kanishka
15-02-2012, 13:32
Killing Floor, my love :vicini:
Mi raccomando due consigli:
- se siete niubbi, cominciate assolutamente a EASY, tra i vari livelli di difficoltà ci sono ABISSI di differenze!
- guardatevi SEMPRE le spalle, qui i mostri non arrivano solo di fronte, anzi...
Per chi ha Nation Red: è come giocarlo in prima persona, con munizioni limitate, meno salute e zombi molto diversi fra loro :sofico:
Killing Floor mi sa lo prendo anch'io :O
I personaggi extra valgono un euro e mezzo in più, oppure tanto vale prendere il gioco base?
ketersephirot
15-02-2012, 13:40
Killing Floor mi sa lo prendo anch'io :O
I personaggi extra valgono un euro e mezzo in più, oppure tanto vale prendere il gioco base?
Si tratta solo di skin per i personaggi esistenti.
Si tratta di DLc estetici nudi e crudi.
Per me sono inutili...
Si tratta solo di skin per i personaggi esistenti.
Si tratta di DLc estetici nudi e crudi.
Per me sono inutili...
Credevo fossero proprio classi diverse. Beh, allora vada per il pacco base :O
rondinix
15-02-2012, 13:50
L'offera dovrebbe scadere venerdì alle 19:00 (o alle 24:00 massimo come dice steam), i dlc aggiungono solo skin, in gergo beuniano, la lingua parlata in tutti i server di kf, "tutine".
L'offerta è imperdibile, per ogni copia di kf acquistata viene a trovarvi il nuovo Alan Wilson (vicepresidente tripwire e doppiatore di kf), che, appena saputo che l'acquisto di Serius Sam3 ha finanziato un nuovo seno alla moglie di Fork Parker, decide che con un milione di copie di kf vendute può intervenire in modo ben più radicale sul suo già ottimo aspetto.
http://i.imgur.com/Beends.png (http://imgur.com/Beend.jpg)
:ciapet:
Questo tuo messaggio è stato la causa della mia insonnia questa notte xD...ancora mi sto spisciando addosso dalle risate :D
Ezechiele25,17
15-02-2012, 13:53
chi lo dice, lo voglio conoscere :asd:
Lo dice indievault
http://www.indievault.it/2011/05/11/a-caccia-di-mostri-persiani-in-garshasp-the-monster-slayer/
funziona il mic in killing floor?? perchè nei serious sam hd ci sono problemi e non vorrei trovarmeli anche qui
melo&kiwi
15-02-2012, 14:39
:ciapet:
Questo tuo messaggio è stato la causa della mia insonnia questa notte xD...ancora mi sto spisciando addosso dalle risate :D
Il messaggio è di questa mattina, delle 10:24, però evoca immagini così grottesche che capisco possa avere effetti retroattivi :D
funziona il mic in killing floor?? perchè nei serious sam hd ci sono problemi e non vorrei trovarmeli anche qui
Mai avuto alcun problema con il mic in kf.
ketersephirot
15-02-2012, 15:05
FORSE tra due ore sarà veramente possibile prendere il Be Mine Bundle, ormai il bundle di San Faustino :asd:
Io l'ho comprato ieri!
In stile IndieGala vengono date le singole chiavi per ogni gioco.
Purtroppo non viene inviata nessuna mail...
Approposito... se qualcuno è interessato scambio The Ball e Xotic che ho doppi con qualunque cosa non abbia già in libreria!
nuovoUtente2
15-02-2012, 15:12
free week end di CoD MW3
Altair[ITA]
15-02-2012, 15:34
Lo dice indievault
http://www.indievault.it/2011/05/11/a-caccia-di-mostri-persiani-in-garshasp-the-monster-slayer/
eresia. sono andati contro darrosquall.
folli.
Prezioso
15-02-2012, 15:49
ragazzi una domandina sulla lingua dei giochi......
siccome causa crash di tf2 dovrei provare a mettere in inglese steam, come lo metto mi cancella SUBITO all'istante la lingua italiana dei giochi cod,mafia ecc ecc.....e si mette a scaricare giga e giga......io no voglio far fare questo
è possibile?!?!? anche perchè poi appunto con steam in inglese rimettendo in italiano si deve riscaricare l'italiano
Balfour76
15-02-2012, 16:08
Se fai tasto destro sul gioco > proprietà > lingua e selezioni inglese non funziona?
Ah no è steam che vuoi mettere in inglese. :-/
Prezioso
15-02-2012, 16:32
praticamente ora con steam in italiano, i giochi in cui c'è l'italiano, sono in italiano appunto
passando steam in inglese mi cancella all'instante (è questo il problema) l'italiano e inizia a scaricare l'inglese,quindi anche 'stoppando' e mettendo italiano ai giochi dalle loro proprietà.....comunque mi riscarica giga e giga......sono 14 giga! porca miseria......e il bello che li cancella appena avviato steam senza chiedere niente ecc ecc
Azaelneo
15-02-2012, 17:18
Ragazzi ho un -25% valve credo si possa regalare se qualcuno lo vuole faccia un fischio. Ciao ;)
praticamente ora con steam in italiano, i giochi in cui c'è l'italiano, sono in italiano appunto
passando steam in inglese mi cancella all'instante (è questo il problema) l'italiano e inizia a scaricare l'inglese,quindi anche 'stoppando' e mettendo italiano ai giochi dalle loro proprietà.....comunque mi riscarica giga e giga......sono 14 giga! porca miseria......e il bello che li cancella appena avviato steam senza chiedere niente ecc eccMagari puoi risolvere disattivando anche gli update automatici dei singoli giochi?
reelucertola
15-02-2012, 18:05
Ragazzi ho un -25% valve credo si possa regalare se qualcuno lo vuole faccia un fischio. Ciao ;)
credo che qua tutti abbiano un -25 valve
PaoPaolo
15-02-2012, 18:11
Io ho la collezione completa.. -25, -33 e -50% oltre a un -33% per il valve complete pack :D
Se qualcuno ne ha bisogno li regalo, basta chiedere
joker92ita
15-02-2012, 18:11
Ragazzi perchè Rochard mi si scarica in continuazione? Ogni volta fa il download.
Guynrush
15-02-2012, 18:14
se a qualcuno interessa, ho un -50% per Bunch of Heroes
Azaelneo
15-02-2012, 18:20
ok vorrà dire che lo lascerò li a morire :O
melo&kiwi
15-02-2012, 18:30
Io ho la collezione completa.. -25, -33 e -50% oltre a un -33% per il valve complete pack :D
Se qualcuno ne ha bisogno li regalo, basta chiedere
Vuoi un 10% di sconto valve?
Così, per completezza :D
UAU :eek:
Darrosquall
15-02-2012, 19:30
;36927538']eresia. sono andati contro darrosquall.
folli.
La grafica, così come la resa artistica degli ambienti, è assolutamente stupefacente. Anche le animazioni del protagonista, che un po’ strizzano l’occhio a God of War, lasciano senza parole e, in generale, ogni aspetto tecnico del gioco sembra tutto fuorché lasciato al caso.
cioè, si commentano da soli :asd:
free week end di CoD MW3
pff! :rolleyes: ma c'è qualcuno che lo vuole?
Goofy Goober
15-02-2012, 19:47
E la marmotta che fine ha fatto? :asd:
Kastorix
15-02-2012, 20:10
pff! :rolleyes: ma c'è qualcuno che lo vuole?
Si,io...in predownload così domani inizio a giocarci
Ziosilvio
15-02-2012, 20:25
Ce l'ho perfino io... e visto che non lo posso usare per Dear Esther e la Orange Box ce l'ho, mi chiedo cosa sia meglio fra Half-Life e Counter-Strike: Source...
Kanishka
15-02-2012, 20:27
Io intanto mi sono comprato immediatamente Dear Esther (http://store.steampowered.com/app/203810/). Solo il concept merita. Non voglio giocarci troppo e rovinarmelo...
Ezechiele25,17
15-02-2012, 20:31
Io intanto mi sono comprato immediatamente Dear Esther (http://store.steampowered.com/app/203810/). Solo il concept merita. Non voglio giocarci troppo e rovinarmelo...
Ci fai sapere com'è? Interessa anche a me
PS: Ma gli sconti Valve valgono pure per L4D 2?
PaoPaolo
15-02-2012, 20:38
Ce l'ho perfino io... e visto che non lo posso usare per Dear Esther e la Orange Box ce l'ho, mi chiedo cosa sia meglio fra Half-Life e Counter-Strike: Source...
se vuoi prendere qualcosa ti passo il -50
TigerTank
15-02-2012, 20:44
Ci fai sapere com'è? Interessa anche a me
PS: Ma gli sconti Valve valgono pure per L4D 2?
Interessa anche a me...soprattutto mi piacerebbe sapere se la grafica è effettivamente come quella che si vede negli screen e nel filmato di presentazione, più evoluta rispetto a quella di HL2. Spero anche che facciano almeno una traduzione amatoriale in italiano :)
natiss88
15-02-2012, 20:48
gli sconti valve valgono anche per i left 4 dead.
giochi un po' stupidi: se si muove, spara. :D
Kanishka
15-02-2012, 21:50
Interessa anche a me...soprattutto mi piacerebbe sapere se la grafica è effettivamente come quella che si vede negli screen e nel filmato di presentazione, più evoluta rispetto a quella di HL2. Spero anche che facciano almeno una traduzione amatoriale in italiano :)
Intanto, si è preso un bel 8.0 su GameSpot: http://www.gamespot.com/dear-esther/reviews/dear-esther-review-6349936/
La grafica sì, è come quella degli screenshot, è evidente che hanno sudato sangue sulle texture :cool:
Altair[ITA]
15-02-2012, 22:05
giochi un po' stupidi: se si muove, spara. :D
lol ? :D
insomma, a te categoricamente i giochi di mostri et simila non ti piacciono?
RAGAZZI, IN OGNI CASO, PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI SU KILLING FLOOR, HO 2 PASS CHE PERMETTONO DI GIOCARE GRATIS PER 3 GIORNI. ve li regalo =) chiedete pure.
reelucertola
15-02-2012, 22:21
non ci credo, il sito del Be Mine Bundle è ANCORA down... anche seè cambiata la pagina :asd: ma che server hanno?
è un peccato, anche a me interessava molto, sopratutto per the ball.
tanto dovrebbe durare fino al 28
natiss88
15-02-2012, 22:32
;36930140']lol ? :D
insomma, a te categoricamente i giochi di mostri et simila non ti piacciono?
RAGAZZI, IN OGNI CASO, PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI SU KILLING FLOOR, HO 2 PASS CHE PERMETTONO DI GIOCARE GRATIS PER 3 GIORNI. ve li regalo =) chiedete pure.
no, mi sono piaciuti..peccato siano finiti in poco tempo...
ci stavo prendendo gusto.. :D
Altair[ITA]
15-02-2012, 23:24
si ma quel sito be mine scandaloso.
ps :
Red Faction : Armageddon passa da 30€ a 20€
http://store.steampowered.com/app/55110/
blindfollower
16-02-2012, 07:50
;36930538']Red Faction : Armageddon passa da 30€ a 20€
http://store.steampowered.com/app/55110/
Per chi fosse interessato sull'amazzone inglese costa 5.95 sterline e cioé poco più di 7 euro ed è comunque steamworks quindi obbligatoriamente da registrare su steam
ketersephirot
16-02-2012, 09:09
La grafica, così come la resa artistica degli ambienti, è assolutamente stupefacente. Anche le animazioni del protagonista, che un po’ strizzano l’occhio a God of War, lasciano senza parole e, in generale, ogni aspetto tecnico del gioco sembra tutto fuorché lasciato al caso.
cioè, si commentano da soli :asd:
Per essere un prodotto indie che non sfrutta nessuna tecnologia made in USA (per via dell'embargo, i dev sono Iraniani) si tratta di un prodotto stupefacente.
Soprattutto se poi lo paragoniamo a certe produzioni AAA tipo Duke Nukem Forever (che sto giocando in questi giorni) il livello qualitativo delle animazioni e dei modelli poligonali è assolutamente notevole.
è un peccato, anche a me interessava molto, sopratutto per the ball.
tanto dovrebbe durare fino al 28
Mi sa che sono uno dei pochi che è riuscito a comprarlo!
Per chi fosse interessato sull'amazzone inglese costa 5.95 sterline e cioé poco più di 7 euro ed è comunque steamworks quindi obbligatoriamente da registrare su steam
Fino a qualche tempo fa era in offerta a 5 euro pure sul sito di THQ...
Darrosquall
16-02-2012, 09:25
va beh keter, non è dispiaciuto nemmeno a me tecnicamente, però come gioco è scandaloso su, basta pure guardare il metacritic se non vi fidate. Poi va beh, fate come volete :asd:
Segnalo i nuovi sconti settimanali di Zodiac per le avventure grafiche.
http://www.zodiac-store.com/index.php
A new beginning 9,90 euro
Darkness Within 1 2,90 euro
Casebook ep.3 1,99 euro
Baron Wittard 6,90 euro
Io ho preso il primo Darkness Within che è un'avventura grafica horror basata sui raccolti di Lovecraft interamente in italiano, a new beginning ce l'ho già scatolato. Casebook ep.3 sto scaricando il primo episodio che è gratuito e son curioso, riprende le vecchie avventure in filmati con gli attori reali. :D
Goofy Goober
16-02-2012, 09:27
No che bello ho visto ora che han messo Pixel Junk EDEN su Steam, fantastico gioco, ce l'ho da anni su PS3 ed è veramente bello, soprattutto da giocare con gli amici.
Spero abbiano tenuta accesa la possibilità di giocarlo in multiplayer anche su pc.
è successa una cosa strana :mbe:
su steam ho acquistato (gia da tanto tempo) need for speed hot pursuit, 2 giorni fa, senza motivo, origin ha deciso che era il caso di aggiungerlo alla libreria, ed ora c'è l'ho sia su steam che su origin, ma il fatto è che io non ho riscattato il codice su origin, l'ha fatto lui da solo in automatico, come fece già per bad company 2
questa cosa è normale ? ma posso avere i doppioni quindi ?
Goofy Goober
16-02-2012, 09:41
su steam ho acquistato (gia da tanto tempo) need for speed hot pursuit, 2 giorni fa, senza motivo, origin ha deciso che era il caso di aggiungerlo alla libreria, ed ora c'è l'ho sia su steam che su origin, ma il fatto è che io non ho riscattato il codice su origin, l'ha fatto lui da solo in automatico, come fece già per bad company 2
Penso di si perchè quando avvii hot pursuit la prima volta devi associare il seriale ad un account EA, che ora sono diventati account Origin.
Se usi lo stesso account per loggarti nel programma, magari ora han fatto in modo che il gioco si "auto riscatti" senza farlo manualmente.
Fire Fox II
16-02-2012, 09:45
Capitato anche a me e credo che la risposta di Goofy sia esauriente ;)
Penso di si perchè quando avvii hot pursuit la prima volta devi associare il seriale ad un account EA, che ora sono diventati account Origin.
Se usi lo stesso account per loggarti nel programma, magari ora han fatto in modo che il gioco si "auto riscatti" senza farlo manualmente.
grazie per la risposta
quando avvio hot pursuit lui mi da a video il seriale in caso voglia attivarlo su origin, io premo alt+tab e chiudo quella messaggio, però non ho mai riscattato il codice su origin, l'ho sempre giocato da steam :D
me l'ha inserito il giorno che hanno patchato BF3
bo comunque non rischio problemi no ?
Goofy Goober
16-02-2012, 10:01
No nessun tipo di problema è una cosa normale visto che in alcuni giochi è richiesto l'account EA per giocare.
A me ha fatto la stessa cosa SPORE, è apparso su origin senza che facessi nulla.
No nessun tipo di problema è una cosa normale visto che in alcuni giochi è richiesto l'account EA per giocare.
A me ha fatto la stessa cosa SPORE, è apparso su origin senza che facessi nulla.
a oki :D ma quindi ora posso giocarci direttamente da origin ? o è meglio steam ?
ma perché alan wake non è prezzato:confused:
dall'uomo verde darkness 2 steam a un trentello ;)
ketersephirot
16-02-2012, 11:28
ma perché alan wake non è prezzato:confused:
Se vuoi è in peorder su GamersGate a 30€/$ (SteamWorks ovviamente).
Goofy Goober
16-02-2012, 11:38
a oki :D ma quindi ora posso giocarci direttamente da origin ? o è meglio steam ?
Puoi giocarci da dove vuoi, intanto il gioco è uno solo che hai sul disco :D
Non cambia una fava tra i due, per il gioco :fagiano:
Steam ti tiene il conteggio delle ore se sei connesso.
dall'uomo verde darkness 2 steam a un trentello ;)
Secondo me per i saldi estivi sta a 10 eurelli.
Io attendo.
RobySchwarz
16-02-2012, 13:51
Se vuoi è in peorder su GamersGate a 30€/$ (SteamWorks ovviamente).
non è in preorder, non mi sembra si possa preacquistare da nessuna parte, ma manca poco..... :p
3v1ld3v1l
16-02-2012, 17:42
solo io mi sono accorto che c'è killing floor a 4€ completo :|?
me lo perdo anche a sto giro santa pace... certo che tenerlo a 18€ tutto l'anno sono proprio delle bestie
ma quanto è brutto bunch of heroes? ci ho giocato 2 minuti esatti , veramente uno scempio
UnicoPCMaster
16-02-2012, 17:51
Fino a ieri era a 2.69€
UnicoPCMaster
16-02-2012, 17:51
ma quanto è brutto bunch of heroes? ci ho giocato 2 minuti esatti , veramente uno scempio
Azz, ed ho appena preso l'indiegala, spero gli altri due non siano male...
nuovoUtente2
16-02-2012, 18:14
Azz, ed ho appena preso l'indiegala, spero gli altri due non siano male...
fortix 2 a me è piaciuto :D e critical mass è un buon passatempo
3v1ld3v1l
16-02-2012, 18:15
Fino a ieri era a 2.69€
si il gioco si, il bundle 4€ ma non ho soldi nella postepay ne su paypal :\
3v1ld3v1l
16-02-2012, 18:18
bunch of heroes è identico a guerilla bob per chi lo ha provato su iOS o android
rondinix
16-02-2012, 19:13
Certo che Alan Wake a 20,99€.......:oink:
mirkonorroz
16-02-2012, 20:57
Magicka e' ancora fatto a checkpoint o si puo' salvare quando si vuole?
natiss88
16-02-2012, 21:13
io mi prendo dear ester...
Altair[ITA]
16-02-2012, 21:36
quanto vorrei che l'Activision non vedesse nemmeno un centesimo ...
reelucertola
16-02-2012, 21:41
Magicka e' ancora fatto a checkpoint o si puo' salvare quando si vuole?
non ne son certo, ma mi pare che con l'ultima patch abbiano sistemato la cosa e puoi salvare sempre..ossia se interrompi il livello ed esci poi ricominci dall'ultimo checkpoint
Ezechiele25,17
16-02-2012, 22:44
Ho già il Magicka liscio. Mi conviene prendere la collection a 6 euro?
nuovoUtente2
16-02-2012, 23:07
vietnam è divertentissimo, the star are left non lo conosco e gli altri sono solo mappe multy e oggetti
se vi interessa magicka ho una copia da scambiare
potete contattarmi su steam cliccando qui (steam://friends/add/76561197980297415)
RobySchwarz
17-02-2012, 07:51
Hmm.. quasi quasi
reelucertola
17-02-2012, 09:28
l'ho visto da un mio amico per xbox..carino, ma aspetterò che s'abbassi un poco, o qualche sconto
nel frattempo il nuovo bundle non va ancora..
TigerTank
17-02-2012, 09:30
io mi prendo dear ester...
Io aspetto una traduzione in italiano almeno dei testi, se non ho capito male non è propriamente un gioco ma una specie di tour virtuale con voce narrante per cui in inglese è meno immediato.
Goofy Goober
17-02-2012, 10:31
Riguardo a Terraria che per ora è venduto solo su Steam, si sa niente della sua Collector Edition scatolata?
Red Erik
17-02-2012, 11:13
non ne son certo, ma mi pare che con l'ultima patch abbiano sistemato la cosa e puoi salvare sempre..ossia se interrompi il livello ed esci poi ricominci dall'ultimo checkpoint
Confermo che è così
Secondo me si: Vietnam è un add on carino e The stars are left è un' ottima espansione, ben fatta abbastanza lunga e piuttosto difficile
Ezechiele25,17
17-02-2012, 12:52
Hmm.. quasi quasi
Io Alan Wake l'ho giocato all'epoca sull'inutile console microsoft. Non è un gioco da strapparsi i capelli ma vale la pena tutta la vita
UnicoPCMaster
17-02-2012, 13:11
Ho provato ad attivare un seriale dell'Indie Gala 2 ma Steam si è bloccato e non risponde, che faccio, chiudo il processo e spero?
UnicoPCMaster
17-02-2012, 13:14
Ho chiuso ed il gioco sembra esserci ma ho il problema che non mi sono potuto stampare/salvare la ricevuta di attivazione (con tanto di codice, ecc...) non si può recuperare in qualche modo?
Edit: E che cavolo, si è bloccato anche durante l'inserimento del seriale di un altro gioco Indie Gala 2. :muro:
TigerTank
17-02-2012, 13:52
Io Alan Wake l'ho giocato all'epoca sull'inutile console microsoft. Non è un gioco da strapparsi i capelli ma vale la pena tutta la vita
Un amico che l'ha già preso mi ha detto che ha i settaggi per tutti i filtri grafici (AA, AF, ecc...), ottima cosa visto che si aspettava un semplice porting :)
natiss88
17-02-2012, 14:11
Io aspetto una traduzione in italiano almeno dei testi, se non ho capito male non è propriamente un gioco ma una specie di tour virtuale con voce narrante per cui in inglese è meno immediato.
gia'.
praticamente sto girando per l'isola, con un narratore che ogni tanto se ne esce con qualche dialogo..
ci sono i sottotitoli in inglese, quindi si riesce a seguire la storia comunque.
Ezechiele25,17
17-02-2012, 14:18
Un amico che l'ha già preso mi ha detto che ha i settaggi per tutti i filtri grafici (AA, AF, ecc...), ottima cosa visto che si aspettava un semplice porting :)
Si, sicuramente sarà così. Io l'ho già giocato e non intendo rifarlo. Anche perché il classico gioco one rush
iNovecento
17-02-2012, 14:22
Hmm.. quasi quasi
Per quanto mi sia imposto uno stretto regime di 'austerity' sono capitolato (piuttosto velocemente invero :asd: ) e stanotte l'ho preso:
21 euro per la versione comprensiva dei DLC e della paccottaglia della collector's è una scelta che va assolutamente premiata.
Certo, è un gioco di due anni fa, ma pur sempre adattato al pc, per una volta, in modo degno.
Sono già al secondo capitolo e mi sta prendendo: ottima atmosfera, carina la storia!
rondinix
17-02-2012, 15:12
Io non ho mai giocato i DLC...il resto lo giocai anche io sulla 360...sono attratto più che altro in virtù del fatto che tra poco esce il sequel..sempre su 360 :doh: e perchè mi andava di vedere graficamente com'è sul PC :P.
Domanda:
Esiste un sito che tracci l'andamento nel corso del tempo del prezzo dei giochi in vendita su STEAM?
Ezechiele25,17
17-02-2012, 15:24
Per quanto mi sia imposto uno stretto regime di 'austerity' sono capitolato (piuttosto velocemente invero :asd: ) e stanotte l'ho preso:
21 euro per la versione comprensiva dei DLC e della paccottaglia della collector's è una scelta che va assolutamente premiata.
Certo, è un gioco di due anni fa, ma pur sempre adattato al pc, per una volta, in modo degno.
Sono già al secondo capitolo e mi sta prendendo: ottima atmosfera, carina la storia!
Se per pc uscirà l'expa in programma su xbox ci farò un pensierino anche io nei prossimi saldi estivi :D
Balfour76
17-02-2012, 15:38
Domanda:
Esiste un sito che tracci l'andamento nel corso del tempo del prezzo dei giochi in vendita su STEAM?
http://www.steamprices.com/eu2
appleroof
17-02-2012, 16:05
gia'.
praticamente sto girando per l'isola, con un narratore che ogni tanto se ne esce con qualche dialogo..
ci sono i sottotitoli in inglese, quindi si riesce a seguire la storia comunque.
la mia domanda è: c'è una storia? :D Qual'è il fine e/o il gameplay?
Ezechiele25,17
17-02-2012, 16:13
come fare per cominciare a giocare a KF? Solo o multi? Server? :D
Ti ho risposto nel thread ufficiale :)
Ezechiele25,17
17-02-2012, 16:47
Ti ho risposto nel thread ufficiale :)
;)
Riguardo a Terraria che per ora è venduto solo su Steam, si sa niente della sua Collector Edition scatolata?
amazonne.co.uk Terraria-Collectors-Edition-PC
16 marzo :sofico:
http://www.terrariaonline.com/threads/terraria-collectors-edition-pre-order.80803/
sono ufficialmente in fase acquisto compulsivo :muro: :muro: :muro: :muro:
comprato nel giro di pochi giorni: alan wake, avp2, dirt2, medal of honor, unleashed2 :doh:
medal of honor e unleashed 2 presi su origin...dite che posso attivarlia nche su steam con gli appositi codici di sblocco?
ketersephirot
17-02-2012, 17:06
comprato nel giro di pochi giorni: alan wake, avp2, dirt2, medal of honor, unleashed2 :doh:
Tranquillo, a circa 400 giochi in libreria piano piano l'acquisto compulsivo passa (forse).
Mi viene voglia di comprare Alan Wake!!!
Tranquillo, a circa 400 giochi in libreria piano piano l'acquisto compulsivo passa (forse).
Mi viene voglia di comprare Alan Wake!!!
si perchè non c'è + una mazza da comprare :D ...sai dirmi se i titoli origin sono attivabili su steam?
Revelator
17-02-2012, 17:15
medal of honor e unleashed 2 presi su origin...dite che posso attivarlia nche su steam con gli appositi codici di sblocco?
avp2 quale sarebbe?
rondinix
17-02-2012, 17:15
Beh sono tutti gioconi :)...
A me più che altro rompe le balle quando ci sono enormi differenze di prezzo tra le varie regioni :(....
ketersephirot
17-02-2012, 17:17
si perchè non c'è + una mazza da comprare :D ...sai dirmi se i titoli origin sono attivabili su steam?
i titoli Origin NON sono riscattabili su Steam, solo il contrario!
Beh sono tutti gioconi :)...
A me più che altro rompe le balle quando ci sono enormi differenze di prezzo tra le varie regioni :(....
tutto a meno di 40 € totali :sofico: ...amo il digital delivery :D
uè gente, solo io riscontro estrema lentezza nel download?
e si che sto provando i vari server uno ad uno, ma è tutto oggi pomeriggio che non vedo velocità superiori a 200kB/s :mbe:
gia'.
ma dear ester non era un mod free di half life2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.