View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
MIRAGGIO
30-12-2009, 17:10
ma quante volte lo scontano left4dead?
:asd:
a breve lo regalano con il prossimo aggiornamento di steam... la VALVE è mitica sotto certi aspetti..:O
Come già detto da MIRAGGIO, faccio notare che il pack bundle per entrambi i max payne costa addirittura meno (3,74€) e penso proprio che lo prenderò!
Il 2 com'è? io ho giocato al primo appena uscito e mi era piaciuto moltissimo ma non mi sono mai informato sul 2.
Sapete se ci sono mod grafiche per il primo? è abbastanza datato e un restyle per rigiocarlo non farebbe male :D
Bisogna vedere se è nascosta anche in MAX la lingua..?
PS
OSMOS
Sapete se è anche italiano?? non capisco mai perchè mi devono scrivere in italiano la descrizione del gioco ... lo dovrebbero fare anche con gli altri titoli non trovate?
Solo inglese ma non è come Max Payne che ci perdi qualcosa :D
Va beh, dopo la prima giornata veramente gustosa, sono andati sempre più a calare. Quello di oggi è il punto più basso, ma lo stesso avevo pensato ieri - oggi metà delle offerte è Civilization in tutte le salse, più i due Max Payne che sono ottimi ma ANTICHI, il resto nemmeno degno di nota.
Con quest'andazzo, mi sa che mi scordo Street Fighter IV o anche altre offerte decenti nei prossimi giorni...
Trà l'altro il pack dei max paine costa 3,74 invece dei 5€ a comprarli separati: meglio ho mentalmente risparmiato 1,26€ :asd:
MesserWolf
30-12-2009, 17:12
Le ultime parole famose!!!
:asd: :asd: :asd: :asd:
fallout 3 GOTY lo vorrei pure io (per le espansioni) , ma vedo che già ora è tra i best seller (#9) , quindi ho poca speranza in offertone .
WoWarrior
30-12-2009, 17:13
Sono tentato a prendere Max ma se mi confermate che è in inglese, lascio..
Io ho L4D2 ne vale la pena prendere il primo ?
MIRAGGIO
30-12-2009, 17:15
Come già detto da MIRAGGIO, faccio notare che il pack bundle per entrambi i max payne costa addirittura meno (3,74€) e penso proprio che lo prenderò!
Il 2 com'è? io ho giocato al primo appena uscito e mi era piaciuto moltissimo ma non mi sono mai informato sul 2.
Sapete se ci sono mod grafiche per il primo? è abbastanza datato e un restyle per rigiocarlo non farebbe male :D
il 2 è ancor + bello imho.. di MOD c'è ne sono a valanghe.. ora sono un po arrugginito visto che parliamo + di 5 anni fa..ma c'è un grosso supporto amatoriale per Max
alexbilly
30-12-2009, 17:18
il 2 è ancor + bello imho.. di MOD c'è ne sono a valanghe.. ora sono un po arrugginito visto che parliamo + di 5 anni fa..ma c'è un grosso supporto amatoriale per Max
Mona nuda alò :oink:
Sono tentato a prendere Max ma se mi confermate che è in inglese, lascio..
Per Dirt per esempio era segnalato inglese ma poi c'era anche l'italiano.... magari è anche così per max.. anche io sono tentato di prenderlo...
Dimension7
30-12-2009, 17:20
Imho invece è migliore il primo... ma per 3.70€ alla fine conviene prenderli entrambi, se ne prendi uno solo risparmi 1.20€ e basta. Per i mod ricordo che nel primo ce n'erano a bizzeffe, con armi, mosse, varie visuali alla matrix etc
WoWarrior
30-12-2009, 17:22
Per Dirt per esempio era segnalato inglese ma poi c'era anche l'italiano.... magari è anche così per max.. anche io sono tentato di prenderlo...
qualcuno che già l'ha preso può controllare e far sapere gentilmente ??
MIRAGGIO
30-12-2009, 17:25
Mona nuda alò :oink:
per i misscredenti che non hanno mai giocato a Max
http://www.youtube.com/watch?v=mDvxdYhK1oo ( quanti ricordi.. un gioco che segno una svolta a livello di Gameplay )
Vietato minori 18
Mona NUDA (http://www.pixelrage.ro/screenshots/Mona-Sax-Nude-Screenshots/image161,1.html#screenshot)
Mi sono accorto che Street Fighter IV è su Direct2Drive a 17 euro circa col cambio attuale (io ho ancora un account USA)... se domani non lo piazzano su Steam lo prendo da lì - attualmente sulla piattaforma Valve è prezzato 28,5 euro :mbe:
alexbilly
30-12-2009, 17:28
Mi sono accorto che Street Fighter IV è su Direct2Drive a 17 euro circa col cambio attuale (io ho ancora un account USA)... se domani non lo piazzano su Steam lo prendo da lì - attualmente sulla piattaforma Valve è prezzato 28,5 euro :mbe:
aspetterei il 3 Gennaio.
aspetterei il 3 Gennaio.
L'offerta D2D scade domani notte, quindi o domani alle 18:00 Steam piazza qualche gioco degno oppure passo di là prima di perderlo.
bodomTerror
30-12-2009, 17:41
left4dead....sparare zombie invece che giocatori umani nn mi sembra cosi divertente
WoWarrior
30-12-2009, 17:42
Ne vale la pena prendere L4D quando già ho il 2 ????
Chi ha provato Max può dirmi se è solo in inglese ??
WoWarrior
30-12-2009, 17:43
left4dead....sparare zombie invece che giocatori umani nn mi sembra cosi divertente
Divertente no .. ma divertentissimo SI oltre che sballativo e spakkativo !!!
Mc®.Turbo-Line
30-12-2009, 17:44
Ne vale la pena prendere L4D quando già ho il 2 ????
Consigliatissimo!
Segnalo
Call of Duty: World at War a 24,99 € :eek:
http://store.steampowered.com/app/10090/
WoWarrior
30-12-2009, 17:46
Ma chi ci gioca + a L4D quando quasi tutti hanno il 2 ??
Cmq aspetto la risposta di Max e se mai li prendo assieme..
bodomTerror
30-12-2009, 17:47
Divertente no .. ma divertentissimo SI oltre che sballativo e spakkativo !!!
ma dove scusa? :mbe: dovè il gusto nello sparare un npc
maxx1973
30-12-2009, 17:50
ma dove scusa? :mbe: dovè il gusto nello sparare un npc
Scusa ma ci hai mai giocato?
Hai mai provato a fare un 4 vs 4 (4 player umani e 4 player infetti)?
p.s lo conosci il gioco o ne hai solo sentito parlare? :)
bodomTerror
30-12-2009, 17:52
Scusa ma ci hai mai giocato?
Hai mai provato a fare un 4 vs 4 (4 player umani e 4 player infetti)?
conosco il gioco solo dai video...perchè gli infetti sono guidati da player? non lo sapevo
conosco il gioco solo dai video...perchè gli infetti sono guidati da player? non lo sapevo
C'è la modalità che quattro player fanno gli infetti e 4 gli umani.
bodomTerror
30-12-2009, 17:58
C'è la modalità che quattro player fanno gli infetti e 4 gli umani.
allora potrei farci un pensierino scusate ma pensavo solo cpu da abbattere :asd:
maxx1973
30-12-2009, 17:59
Immaginavo :)
sia l4d1 che il 2 sono principalmente da giocare in mp; in single non danno troppa soddisfazione.
In multi puoi fare una coop semplice in cui 4 player sono umani e devono salvarsi dagli zonbie guidati qui dall'AI..(quindi nessun player infetto)
L'altra modalità, il Versus, è sempre coop perchè i 4 player umani devono sempre sopravvivere, ma ci sono 4 palyer che usano gli infetti speciali per cercare di ucciderli. Quindi una cosa bella perchè da una parte 4 giocatori devono salvare il :ciapet: e dall'altra 4 giocatori che devono farglielo il... :D
Alla fine vince il gruppo più forte ed organizzato perchè è molto cooperativo e da solo non campi a lungo.
Il secondo è un rifacimento del primo fatto più carino, con più armi ecc...ma il primo anche se ha qualche problema di bug irrisolti è sempre un gran gioco :)
vedo che molti come me stanno in attesa di scoprire se Maxpayne è in anche in Ita:doh:
bodomTerror
30-12-2009, 18:12
vedo che molti come me stanno in attesa di scoprire se Maxpayne è in anche in Ita:doh:
http://www.tbhreloaded.it
conversioni ita :)
Mc®.Turbo-Line
30-12-2009, 18:34
Segnalo
Call of Duty: World at War a 24,99 € :eek:
http://store.steampowered.com/app/10090/
Segnalo pure NBA 2K10 a 13,39€
Segnalo pure NBA 2K10 a 13,39€
era ora che lo facessero scendere (anche se è ancora troppo :O)
Chi lo ha comprato provi se va sulla versione Steam
MIRAGGIO
30-12-2009, 19:26
dove si scarica?? io non lo trovo
DavidM74
30-12-2009, 19:26
niente Borderlands manco oggi.. :rolleyes:
dove si scarica?? io non lo trovo
Iscriviti, fai un post di saluto (basta ciao a tutti :D ) e metti conversioni dalla home
niente Borderlands manco oggi.. :rolleyes:
già.....:sob:
Per la cronaca Max Payne 1 sono 860MB ed il secondo capitolo 1,6GB: ricordavo decisamente di meno.
MIRAGGIO
30-12-2009, 19:58
Iscriviti, fai un post di saluto (basta ciao a tutti :D ) e metti conversioni dalla home
Ricevuto..
PS
Sto giocando a Shadowgrounds Survivor:
1) Veramente bello
2) Grafica da paura
3) Molto Alien vs predator ...
Consiglio vivamente questo gioco ..
Ricevuto..
PS
Sto giocando a Shadowgrounds Survivor:
1) Veramente bello
2) Grafica da paura
3) Molto Alien vs predator ...
Consiglio vivamente questo gioco ..
Faccio notare che con 1 € in più si può prendere anche quello "non survivor"
Shadowgrounds Pack 3,99 €
Sembra meriti
http://www.youtube.com/watch?v=xkjHALnTa4E
Children of Bodom
30-12-2009, 20:04
i 2 max payne li aspettavo e poi a 3,74 euro non si possono non prendere.domani mattina rimedio
Eddie666
30-12-2009, 20:05
preso anche io il pack dei due max payne: tra una 20ina di minuti dovrei aver finito il download di almeno uno dei due, e vi farò sapere se siano in ita o meno.
certe che nell'ultimo periodo con steam ci si può levare un pò di soddisfazioni: mi sono comprato diversi giochi relativamente recenti (il primo stalker, max payne 1/2) a meno di 5 euro, recenti a meno di 10 (grid, gtaIV) o poco più (crysis), e recenti come batman a 25€
maxx1973
30-12-2009, 20:07
Domani vado via un paio di giorni per festeggiare l'ultimo dell'anno....se ci fosse la famosa promo su mass effect, ci sarebbe qualche buona anima che mi prende una copia? :fagiano:
Children of Bodom
30-12-2009, 20:11
ragazzi ma borderlands non lo vedrete mai a prezzo bassimo,infatti è già scontato a 33 euro dei 49 che costava.
Domani vado via un paio di giorni per festeggiare l'ultimo dell'anno....se ci fosse la famosa promo su mass effect, ci sarebbe qualche buona anima che mi prende una copia? :fagiano:
Te lo prendo io Max. Mandami un pm con i titoli ed il range di prezzo. :)
ragazzi ma borderlands non lo vedrete mai a prezzo bassimo,infatti è già scontato a 33 euro dei 49 che costava.
what? :asd:
Lo credo anch'io, perché dar via a meno giochi nuovi che vendono già solo con un po' di sconto? Vale anche per MF2
Per me rimettono Spore a 20 €, replay delle pre-natalizie, o magari Crysis
già molto difficile, io aspetto fear 2 ma mesà tanto che restero' a bocca asciutta
si spera in un 50%:O ma sai che botto di guadagni che ci fa:eek: fidati lo comprerebbero molti di più:O :fagiano:
Dimension7
30-12-2009, 20:23
Non sarebbe la prima volta che scontano qualcosa di cui avevano già abbassato il prezzo...
Spore lo voglio pure io ma non piu' di 10€; possibilmente il pack con l'espansione galattica a 15 :stordita:
MIRAGGIO
30-12-2009, 20:28
Te lo prendo io Max. Mandami un pm con i titoli ed il range di prezzo. :)
ci pensi te allora..per il nostro amichetto?
eheheheh domani ci sarà il botto..fanno come i programmi in TV per non far scappare i spettatori tirano fuori l'asso dalla manica..
Domani capodanno
Fallout goty 5 euro
Mass Effect 2,50
Borderland 3,50
...
Sto scaricando GTA IV ma non supero i 270 kb/s. Voi a quanto andate? E' orario di punta?
Eddie666
30-12-2009, 20:48
appena provato i 2 max payne; entrambi sono in inglese.
Sto scaricando GTA IV ma non supero i 270 kb/s. Voi a quanto andate? E' orario di punta?
130 senno fanno la multa :asd:
Non mi ricordo che a quest'ora rallentasse, provato a cambiare server dalle opzioni? Prova Italia e Svizzera senno Germania
eheheheh domani ci sarà il botto..fanno come i programmi in TV per non far scappare i spettatori tirano fuori l'asso dalla manica..
Domani capodanno
Fallout goty 5 euro
Mass Effect 2,50
Borderland 3,50
...
Ma tu hai mai visto i programmi tv del 31????:Prrr:
maxx1973
30-12-2009, 20:50
Spore lo voglio pure io ma non piu' di 10€; possibilmente il pack con l'espansione galattica a 15 :stordita:
Grazie, ti ho mandato pm :)
Domani capodanno
Fallout goty 5 euro
Mass Effect 2,50
Borderland 3,50
...
Grazie anche a te Miraggio :)
E magari modern warfare 2 a 8.99....:asd:
A quei prezzi ci sarebbe un down totale di steam per una settimana :rotfl:
appena provato i 2 max payne; entrambi sono in inglese.
Dato che ci sei potresti andare su tbh e provare ad usare la traduzione? (su certi giochi funziona tranquillamente)
Senno occhia nella cartella di Max Payne se c'è qualche ini da poter modificare sulla lingua
Se poi ti va bene l'inglese e non ti va di provare fa niente
MesserWolf
30-12-2009, 20:54
Domani capodanno
Fallout goty 5 euro
Mass Effect 2,50
Borderland 3,50
...
direi che il nick è azzeccato :Prrr: ;)
Eddie666
30-12-2009, 21:09
Dato che ci sei potresti andare su tbh e provare ad usare la traduzione? (su certi giochi funziona tranquillamente)
Senno occhia nella cartella di Max Payne se c'è qualche ini da poter modificare sulla lingua
Se poi ti va bene l'inglese e non ti va di provare fa niente
la conversione per max payne 2 (solo testuale, menù e sub) funziona perfettamente. per il primo max payne, invece, non sono riuscito ad installarla.
Children of Bodom
30-12-2009, 21:12
la conversione per max payne 2 (solo testuale, menù e sub) funziona perfettamente. per il primo max payne, invece, non sono riuscito ad installarla.almeno i sottotitoli in inglese ci sono?
130 senno fanno la multa :asd:
Non mi ricordo che a quest'ora rallentasse, provato a cambiare server dalle opzioni? Prova Italia e Svizzera senno Germania
Al momento ho impostato Germania!
WoWarrior
30-12-2009, 21:53
Niente allora niente... All'epoca ci giocai full ita... ancora sono indeciso se prendere L4D ... non lo so ... ho già il 2..
Stranamente a me dagli sconti giornalieri è scomparso un Civilization ed è apparso COD: World at war scontato del 50% O_o
Per me sono ancora tanti ma se a qualcuno interessa sta a 24.99 ora...
Saluti!
Children of Bodom
30-12-2009, 21:56
Stranamente a me dagli sconti giornalieri è scomparso un Civilization ed è apparso COD: World at war scontato del 50% O_o
Se a qualcuno interessa sta a 24.99 ora...
Saluti!l'ho visto a 30 euro da gamestop,versione limited con di tutto e di piu dentro :D
l'ho visto a 30 euro da gamestop,versione limited con di tutto e di piu dentro :D
pure una boraccia non utilizzabile :asd:
Children of Bodom
30-12-2009, 22:01
pure una boraccia non utilizzabile :asd:esatto :D :D
esatto :D :D
lascio parlare lui :asd:
video sulle LIMITED EDITION (http://www.youtube.com/watch?v=xiHOCY8WKbE)
Il pezzo su Cod word at war :asd:
Children of Bodom
30-12-2009, 22:04
lascio parlare lui :asd:
video sulle LIMITED EDITION (http://www.youtube.com/watch?v=xiHOCY8WKbE)sì l'ho visto quel video :p :p
la conversione per max payne 2 (solo testuale, menù e sub) funziona perfettamente. per il primo max payne, invece, non sono riuscito ad installarla.
L'ho scaricata, se estrai tutto e sostituisci a mano? Non c'è una cartella data dentro steamapps\commom\directory di max payne 2?
carcaroff
30-12-2009, 22:28
Domani capodanno
Fallout goty 5 euro
Mass Effect 2,50
Borderland 3,50
...
:oink:
Sto scaricando left 4 dead a 5,75 euro.
Io spero in empire:total war a 15, così come la goty di fallout. 30 euro e addio esami nella prossima sessione.
Come posso creare un altro account su steam?
Grazie e buon anno 2010
carcaroff
30-12-2009, 22:34
Come posso creare un altro account su steam?
Grazie e buon anno 2010
Esci se sei loggato. Prima di cliccare su accedi riavviando steam clicchi su crea nuovo account.
Isi, l'ho fatto oggi.
Esci se sei loggato. Prima di cliccare su accedi riavviando steam clicchi su crea nuovo account.
Isi, l'ho fatto oggi.
mi sembra ci voglia un'altra mail diversa dalla prima.
carcaroff
30-12-2009, 22:49
mi sembra ci voglia un'altra mail diversa dalla prima.
Vero, mail diversa.
Hanno aggiunto COD dopo? Si devono essere resi conto che le offerte di oggi erano un po' scadenti.
Mc®.Turbo-Line
31-12-2009, 03:51
Hanno aggiunto COD dopo? Si devono essere resi conto che le offerte di oggi erano un po' scadenti.
No c'era gia' alle 18:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30262268&postcount=3275
Infatti sono indeciso se prendere o meno CoD 5 , Ragazzi qualche consiglio?:eek:
Children of Bodom
31-12-2009, 04:13
Infatti sono indeciso se prendere o meno CoD 5 , Ragazzi qualche consiglio?:eek:a quel prezzo lo trovi nuovo e scatolato,basta guardare in giro.poi fai tu :D
Infatti sono indeciso se prendere o meno CoD 5 , Ragazzi qualche consiglio?:eek:
cod5 è molto valido in coop 4 persone allo zombie nazisti, divertimento puro :)
In associazione ci abbiamo giocato moltissimo, molto meno invece in multiplayer classico dove preferiamo di gran lunga il 4 (il 6 è ignobile...)
Spero mettano il 4 in offerta, lo vorrei in DD :)
Black_Nexus_500
31-12-2009, 09:23
Certo che con questi prezzi non si può fare a meno di acquistare :D :D
Max payne pack
Shadowgrounds Pack 3,99 €
per oggi.. domani vedremo..
preso ieri il sid meier tycoon pack, ho giocato circa 1h con sid meier's railroads e la scimmia stava salendo a mille quando un bel crash mi ha segato la partita :( :(
Vado allora a leggermi il forum dedicato su steam e scopro che su vista/seven crasha alla grande! Vengono proposte alcune soluzioni ma non è certo il risultato, certo è che con questo sono due i giochi che mi danno grosse noie sotto seven, oltre al già citato railroads c'è Fallout 3 Goty che crash anche lui di brutto...forse forse sarebbe il caso di mettere un'hd dedicato solo con win xp per questi casi.
ragazzi ho acquistato da due giorni il gioco hospital tycoon a 9,99 euro però non funziona nè sul mio pc nè sugli altri che ho provato. Che voi sappiate è possibile ottenere un rimborso visto che non funziona?
Fantasma diablo 2
31-12-2009, 09:50
preso ieri il sid meier tycoon pack, ho giocato circa 1h con sid meier's railroads e la scimmia stava salendo a mille quando un bel crash mi ha segato la partita :( :(
Vado allora a leggermi il forum dedicato su steam e scopro che su vista/seven crasha alla grande! Vengono proposte alcune soluzioni ma non è certo il risultato, certo è che con questo sono due i giochi che mi danno grosse noie sotto seven, oltre al già citato railroads c'è Fallout 3 Goty che crash anche lui di brutto...forse forse sarebbe il caso di mettere un'hd dedicato solo con win xp per questi casi.
sicuro che non sia un problema hardware?
l ho provato su due pc, non crasha nemmeno, semplicemente dopo l'accesso su steam non parte. Qualche consiglio? Non supera la preparazione all'avvio di hospital tycoon...
sicuro che non sia un problema hardware?
non credo, fallout3 so che i crash sono la norma, per il tycoon non lo sapevo finchè me lo ha presentato, credo sia proprio seven 64bit a dare problemi, forse e dico forse sono anche i driver video, ma li non saprei.
Mastermind06
31-12-2009, 10:32
Speriamo almeno oggi pomeriggio si sforzino un pochino. Ieri gran bei giochi, però li ho tutti. L4D mi attirava ma è meglio prendere il due.
Scusate se interrompo il discorso. stando alle steam stats ci sono più utenti steam che utenti xbox live gold (e menomale dato che xblg è a pagamento), ma allora come mai ci sono più giocatori di mw2 su xbox che su pc? la domanda dovrebbe essere girata dall'altra parte forse... purtroppo ci è chiaro che le console abbiano battuto il pc anche sul fronte multiplayer. ma se ci sono 2 milioni di utenti xblg contemporaneamente online è possibile che di questi, 800k (40%) stiano giocando a mw2? e come mai su steam anche se ci sono anche più utenti online alla fine solo 120k giocano in multi a mw2? http://store.steampowered.com/stats/
secondo voi quel 120k players online (peak today) comprende anche le innumerevoli copie pirata?
io ho seven 32 bit, forse sarà questo os
una info: l'ultima offerta parte per le 24 ore il 3 gennaio alle 18:00 oppure a quell'ora finisce tutto quanto?
Dimension7
31-12-2009, 10:52
Scusate se interrompo il discorso. stando alle steam stats ci sono più utenti steam che utenti xbox live gold (e menomale dato che xblg è a pagamento), ma allora come mai ci sono più giocatori di mw2 su xbox che su pc? la domanda dovrebbe essere girata dall'altra parte forse... purtroppo ci è chiaro che le console abbiano battuto il pc anche sul fronte multiplayer. ma se ci sono 2 milioni di utenti xblg contemporaneamente online è possibile che di questi, 800k (40%) stiano giocando a mw2? e come mai su steam anche se ci sono anche più utenti online alla fine solo 120k giocano in multi a mw2? http://store.steampowered.com/stats/
secondo voi quel 120k players online (peak today) comprende anche le innumerevoli copie pirata?
Su pc mw2 non credo sia stato un gran successo, essendo pensato per console (specialmente il multiplayer, che è stato pesantemente criticato, per usare un eufemismo). Sulle copie pirata non saprei dirti.
l ho provato su due pc, non crasha nemmeno, semplicemente dopo l'accesso su steam non parte. Qualche consiglio? Non supera la preparazione all'avvio di hospital tycoon...
che SO utilizzi?
edit ho visto che hai risposto, hai provato la modalità compatibile?
che SO utilizzi?
edit ho visto che hai risposto, hai provato la modalità compatibile?
si ma non funziona. Qualcuno di voi riesce a giocare ad hospital tycoon su seven?
qualcuno di voi sa se è possibile tradurre un gioco scaricato da steam? Mio fratello hacomprato gta san andreas e adesso è in inglese
Dimension7
31-12-2009, 11:21
qualcuno di voi sa se è possibile tradurre un gioco scaricato da steam? Mio fratello hacomprato gta san andreas e adesso è in inglese
Vedi se puoi cambiare lingua dalle opzioni, sennò devi cercarti traduzioni amatoriali
Strano, sono sicuro che quanto meno non fosse in prima pagina alle 18.
E in effetti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30261783&postcount=3244
Forse se n'erano dimenticati.
Vedi se puoi cambiare lingua dalle opzioni, sennò devi cercarti traduzioni amatoriali
traduzioni amatoriali?
Mc®.Turbo-Line
31-12-2009, 13:05
Ragazzi sapete la cartella di Steam in cui installare la Traduzione ita di max payne 1 ?
Dimension7
31-12-2009, 13:07
I giochi non valve di solito stanno nella cartella di steam sotto "common"
bystronic
31-12-2009, 13:09
Ragazzi sapete la cartella di Steam in cui installare la Traduzione ita di max payne 1 ?
prova in (Common) di solito steam i giochi non valve li mette lì.
buon anno e buon inizio a tutti!!!!!
io ho seven 32 bit, forse sarà questo os
provato a settare la compatibilita' dell'exe del gioco su XP?
TRADUZIONE DEL MAX PAYNE BUNDLE
- Per Max Payne 2 la faccenda è semplice, basta usare la traduzione di TBH e indicare la directory giusta (*\steam\steamapps\common\max payne 2 the fall of max payne\)
- Per il primo Max Payne invece la traduzione di TBH sembra non funzionare. La soluzione è fastidiosa ma sempre semplice: farvi prestare da un "amico" Max Payne italiano, patcharlo alla versione 1.05 che è meglio, copiare i 2 file "x_data.ras" e "x_italian.ras" e metterli da parte (potete quindi disinstallare la versione "prestata").
Ora rinominate il file "x_italian.ras" in "x_english.ras", andate in *\steam\steamapps\common\max payne\ e sostituite i 2 file. Poi potete lanciare il gioco.
NOTA: se verificate la cache del gioco Steam riscarica le versioni originali dei file (in inglese)
MirrorsEdge
31-12-2009, 14:25
Ho comprato HL2 Lost Coast. Il cielo non me lo ricordavo mica così :mbe: è normale? Sembra quasi pixelato :confused:
http://i.imagehost.org/t/0878/hl2.jpg (http://i.imagehost.org/view/0878/hl2)
Ho comprato HL2 Lost Coast. Il cielo non me lo ricordavo mica così :mbe: è normale? Sembra quasi pixelato :confused:
Hai comprato 5 minuti di gioco? Spero stia a 1 € massimo, a me lo hanno regalato ed era poco pure così :asd:
Non posso aprire il gioco ma controlla con queste immagini http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=3787
Ma le traduzioni di Max Payne sono solo testuali o aggiungono anche il doppiaggio? Nel secondo caso la qualita' come'?
Comunque:
Max Payne 1 Vista/7 Problema suoni:
Per chi avesse problemi audio con max payne 1 sotto i recenti SO Microsoft puo' usare questa patch amatoriale: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=848215
Provata personalmente e funziona sotto 7 x64.
Liquid.Tension
31-12-2009, 14:37
Adoro Sid Meier's Railroads, l'ho preso anche io e su 7 x64 non è mai crashato, anzi, i crash me li ricordo ai tempi di vista (sempre x64)...Prova ad applicare la patch della memoria, magari quella mi ha aiutato con i crash. (è una patch che permette al gioco di leggere più di 2 gb di RAM)
Liquid.Tension
31-12-2009, 14:38
Hai comprato 5 minuti di gioco? Spero stia a 1 € massimo, a me lo hanno regalato ed era poco pure così :asd:
Non posso aprire il gioco ma controlla con queste immagini http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=3787
Già, anche a me regalato...
Ma le traduzioni di Max Payne sono solo testuali o aggiungono anche il doppiaggio? Nel secondo caso la qualita' come'?
Comunque:
Max Payne 1 Vista/7 Problema suoni:
Per chi avesse problemi audio con max payne 1 sotto i recenti SO Microsoft puo' usare questa patch amatoriale: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=848215
Provata personalmente e funziona sotto 7 x64.
Tradotti come ho detto io nel primo parlano italiano, il secondo ehm non me lo ricordo già più e non posso provarlo ora :stordita: al 90% è solo subbato
Adoro Sid Meier's Railroads, l'ho preso anche io e su 7 x64 non è mai crashato, anzi, i crash me li ricordo ai tempi di vista (sempre x64)...Prova ad applicare la patch della memoria, magari quella mi ha aiutato con i crash. (è una patch che permette al gioco di leggere più di 2 gb di RAM)
quale patch dici?
Mc®.Turbo-Line
31-12-2009, 14:57
Ho preso Bornout Paradise : The Ultimate Box
Ma la configurazione si vede a meta' non riesco a configurare .Ho risolto impostando in game, premi F1 ripetutamente mentre sei in pausa per sfogliare i vari menu'
ORRORE!
http://img218.imageshack.us/img218/4474/bornout.th.jpg (http://img218.imageshack.us/i/bornout.jpg/)
:D
Praticamente è una tech demo. Io l'ho avuta gratuitamente, figuriamoci se pagavo per una roba che dura dieci minuti :O l'unica parte interessante è l'opzione audio con il commentario di Newell.
Praticamente è una tech demo. Io l'ho avuta gratuitamente, figuriamoci se pagavo per una roba che dura dieci minuti :O l'unica parte interessante è l'opzione audio con il commentario di Newell.
C'è una promozione vecchia come il cubo per tutti quelli che hanno schede video ATI o nVIDIA (cioè tutti). Gratis Half-Life 2: Deathmatch e Half-Life 2: Lost Coast
http://www.steampowered.com/ati_offer1a/
http://www.steampowered.com/nvidia/
Children of Bodom
31-12-2009, 15:43
qualcuno di voi sa se è possibile tradurre un gioco scaricato da steam? Mio fratello hacomprato gta san andreas e adesso è in inglesecerca bene che su internet la trovi la traduzione.io l'ho trovata
Children of Bodom
31-12-2009, 15:45
- Per Max Payne 2 la faccenda è semplice, basta usare la traduzione di TBH e indicare la directory giusta (*\steam\steamapps\common\max payne 2 the fall of max payne\)
- Per il primo Max Payne invece la traduzione di TBH sembra non funzionare. La soluzione è fastidiosa ma sempre semplice: farvi prestare da un "amico" Max Payne italiano, patcharlo alla versione 1.05 che è meglio, copiare i 2 file "x_data.ras" e "x_italian.ras" e metterli da parte (potete quindi disinstallare la versione "prestata").
Ora rinominate il file "x_italian.ras" in "x_english.ras", andate in *\steam\steamapps\common\max payne\ e sostituite i 2 file. Poi potete lanciare il gioco.
NOTA: se verificate la cache del gioco Steam riscarica le versioni originali dei file (in inglese)quel NOTA cosa significa?in che senso "se verificate la chache del gioco?
supalova10
31-12-2009, 16:03
C'è una promozione vecchia come il cubo per tutti quelli che hanno schede video ATI o nVIDIA (cioè tutti). Gratis Half-Life 2: Deathmatch e Half-Life 2: Lost Coast
ma portal è il gioco completo????:D :D
Darrosquall
31-12-2009, 16:14
chiaramente no, i primi livelli. Comunque sono sconvolto, io pensavo che tutti gli utenti steam avessero ormai una copia di the orange box acquistata :asd:
MirrorsEdge
31-12-2009, 16:26
Ho preso l'orange box. Cmq in hl2 in cielo non è cosi, no? Appena posso provo.
Children of Bodom
31-12-2009, 16:47
raga osmos com'è?merita a quel prezzo?
edit: alla fine l'ho preso,per 1 euro e 39 merita,ho visto un video,sembra un gioco psichedelico
E' ora di vedere cosa offrono per l'ultimo dell'anno... spero qualcosa di decente :O
Darrosquall
31-12-2009, 16:58
raga osmos com'è?merita a quel prezzo?
edit: alla fine l'ho preso,per 1 euro e 39 merita,ho visto un video,sembra un gioco psichedelico
è molto molto bello, ma anche molto molto difficile. Decidi tu, certo 1 euro e 39 merita sicuro secondo me, è un'esperienza.
MirrorsEdge
31-12-2009, 16:58
Borderlands a 15 euro :sperem:
Secondo me ce la stai gufando proprio tu :asd:
DavidM74
31-12-2009, 17:01
niente manco oggi.. :(
.. oggi si sono proprio sprecati, eh? :fagiano:
Half-Life Source con addirittura il 25% di sconto, wow :asd:
MirrorsEdge
31-12-2009, 17:02
Uffa :muro:
DavidM74
31-12-2009, 17:02
.. oggi si sono proprio sprecati, eh? :fagiano:
Half-Life Source con addirittura il 25% di sconto, wow :asd:
infatti.. :mad:
ma perchè voi li vedete già e io ho il classico "impossibile visualizzare la pagina"? :asd:
a parte sf4 che ho già non c'è molto, ovvio che il 31 e l'1 gennaio non ci saranno molti clienti connessi a steam e quindi correrebbero il rischio di non vendere in questo giorno titoli di valore, penso che dalla prossima giornata immetteranno qualcosa di valido.
a parte sf4 che ho già non c'è molto, ovvio che il 31 e l'1 gennaio non ci saranno molti clienti connessi a steam e quindi correrebbero il rischio di non vendere in questo giorno titoli di valore, penso che dalla prossima giornata immetteranno qualcosa di valido.
Sì, ma anche SF4... cioè, metterlo almeno al 50%? Così non sembra nemmeno un'offerta :fagiano:
Si sono sprecati a sto giro eh.. :asd:
Mastermind06
31-12-2009, 17:04
Tutti in vacanza mi sa :sofico:
Sì, ma anche SF4... cioè, metterlo almeno al 50%? Così non sembra nemmeno un'offerta :fagiano:
beh sono quasi 10€ meno che sono le "vecchie" 20.000 lire :D mica male dai :D
Comunque, per tutti quelli che non avessero ancora giocato ad Half-Life (sareste da crocifissione in sala mensa :O), lascerei perdere la versione Source che non è un granchè, e metterei direttamente la Anthology con tutte le espansioni.
megalexxx
31-12-2009, 17:07
Oggi passo. Non c'è niente di interessante apparte SF4 che però costa troppo
Su medieval 2 però ci farei un pensierino
Darrosquall
31-12-2009, 17:10
ma medieval 2 aveva questo prezzo da 10 giorni alla fine,e lo mettono come giornaliera, mah :asd:
ma sto darwinia qualcuno lo conosce? un video su youtube riporta recensioni entusiastiche di diverse riviste...
ma sto darwinia qualcuno lo conosce? un video su youtube riporta recensioni entusiastiche di diverse riviste...
Dovrebbe essere bello, ma gli strategici non fanno per me.
Cos'è, una presa per il culo? :mbe:
SF 4 era GIA' scontato del 25%, fin dall'inizio.
Lo mettono oggi come offerta del giorno? Ma se è così da almeno una settimana!!!
Sempre più buffoni. Ok, si va di D2D.
MIRAGGIO
31-12-2009, 17:17
mi rifiuto di postare lo screen!!! giochi orrendi e giurassici imho
vabbè va...postiamo
http://www.host-images.com/u/files/e26c0ny5gncueo33bgic.png
ma medieval 2 aveva questo prezzo da 10 giorni alla fine,e lo mettono come giornaliera, mah :asd:
Eh infatti, qui o hanno fatto l'ennesimo casino oppure ci prendono per sprovveduti... Ehi, oggi saldi!!! Allo stesso prezzo di ieri e l'altro ieri, però li chiamiamo saldi!!! :rolleyes:
Edit: come non detto, hanno fatto l'ennesimo casino, sistemato ora e SF 4 è al 75% di sconto, non al 25%... meglio.
NOTA: se verificate la cache del gioco Steam riscarica le versioni originali dei file (in inglese)
Per max payne 1 anche se l'ho preso da steam sono uno dei pochi che ancora possiede la copia inscatolata del 2001 se qualcuno ha bisogno del files lo posso mettere da qualche parte
P.s. per max payne 2 quindi è necessario solamente scaricare il file in ita dal sito tbh e via?
MIRAGGIO
31-12-2009, 17:19
Cos'è, una presa per il culo? :mbe:
SF 4 era GIA' scontato del 25%, fin dall'inizio.
Lo mettono oggi come offerta del giorno? Ma se è così da almeno una settimana!!!
Sempre più buffoni. Ok, si va di D2D.
Auguri.
alexbilly
31-12-2009, 17:19
Dove trovo la traduzione tbh per max payne 2?
Per max payne 1 anche se l'ho preso da steam sono uno dei pochi che ancora possiede la copia inscatolata del 2001 se qualcuno ha bisogno del files lo posso mettere da qualche parte
sul loro sito.
le offerte di oggi potevano risparmiarsele...
medieval 2 l'ho comprato parecchi giorni fa su steam q uel prezzo, quindi non è vero che è una grande offerta solo per oggi...
Oltrea GTA4 non ho ancora comprato niente da steam (intendo in questa settimana di offerte)
sul loro sito.
infatti ho editato perché mi sono accorto di essermi espresso una ***** :sofico: :sofico: :sofico:
Auguri.
Meno sarcasmo, anche perchè è fuori luogo: trattasi dell'ennesimo pasticcio di Steam, che fortunatamente ha sistemato in tempo breve.
Certo che è il terzo casino di fila con le offerte del giorno, sono sei prezzi da cambiare al dì, non mi pare difficile. Mi chiedo se l'addetto sia normodotato o no.
segnalo Crysis® Maximum Edition a 16,98
presi singolarmente costano il triplo :doh:
http://store.steampowered.com/sub/989/
Darrosquall
31-12-2009, 17:25
comunque SF4, considerando che a momenti esce Super Street Fighter4, imho non vale la pena. Io sto pensando per i due darwinia a 2,99 euro, comunque già a questi prezzi è un altro discorso.
WTF è successo ai prezzi?
Oh beh, meglio così. Comunque non c'è nulla che mi interessi troppo.
Edit: e ora è apparso anche Crysis in prima pagina. Mi pare che questi non ce la sanno proprio a organizzarsi.
bodomTerror
31-12-2009, 17:42
come li trovi i pack? cosa metti nella ricerca
Children of Bodom
31-12-2009, 17:43
come li trovi i pack? cosa metti nella ricercascrivi crysis e lo trovi.semplice
bodomTerror
31-12-2009, 17:49
scrivi crysis e lo trovi.semplice
l'hanno appena messo in prima pagina :p
Children of Bodom
31-12-2009, 18:01
raga sto cercando la traduzione in ita di max payne 2.ho letto che si può trovare su TBH.ma dov'è?non lo trovo.chi mi può aiutare?grazie
Darrosquall
31-12-2009, 18:04
con crysis tentenno cazzo :D
bodomTerror
31-12-2009, 18:11
sf4 a 9 euro e crysis maxium edition a 16....must buy :D
MirrorsEdge
31-12-2009, 18:22
Secondo me ce la stai gufando proprio tu :asd:
Può darsi :asd:
Mc®.Turbo-Line
31-12-2009, 18:27
Preso , grazie per la segnalazione:eek:
da Anche Crysis War , una mod?
con crysis tentenno cazzo :D
Quoto...:sofico: :sofico:
Preso , grazie per la segnalazione:eek:
da Anche Crysis War , una mod?
Crysis e Crysis Warhead sono 2 giochi distinti, diciamo che il secondo è l'espansione del primo (stessi luoghi, personaggio diverso, grafica peggiore ma molto più leggera)
Actilius
31-12-2009, 18:35
Preso Crysis Maximun....mi sto dissanguando, da quando sono iniziate le offerte ho preso GTA IV, Dead Space, Prey, Killing Floor, Max Payne 1 e 2, Stalker clear sky, jade empire, Crysis e Crysis Warheaa..e quando lo trovo il tempo per giorcarli tutti....
DavidM74
31-12-2009, 18:38
Preso Crysis Maximun....mi sto dissanguando, da quando sono iniziate le offerte ho preso GTA IV, Dead Space, Prey, Killing Floor, Max Payne 1 e 2, Stalker clear sky, jade empire, Crysis e Crysis Warheaa..e quando lo trovo il tempo per giorcarli tutti....
hehe :asd:
Darrosquall
31-12-2009, 18:43
preso pure crysis maximum edition... :muro:
comunque SF4, considerando che a momenti esce Super Street Fighter4, imho non vale la pena. Io sto pensando per i due darwinia a 2,99 euro, comunque già a questi prezzi è un altro discorso.
Vedendo il prezzo in giro vale la pena per me, anche se ad aprile 2010 uscirà la versione nuova (che di sicuro rimetteranno a prezzo pieno). 10 € a un gran gioco sono doverosi essendo uscito qualche mese fa
Per Crysis l'offerta è meno di quanto sembri, su shopto la maximum costa £14.85, su play.com 32 €, prezzi onesti per un gioco del 2007, i 50 € del prezzo pieno di Steam si chiamano "furto" calcolando che senza scatola sarebbe di buon gusto pagare meno. 17 € resta una bella offerta, basta rendersi conto del vero valore però.
Il source di Half-Life forse è l'unico che mi manca nella collezione, ma non gli dò la soddisfazione per principio di fargli guadagnare per una cagata simile (io lo volevo rifatto, non con una spuntatina di capelli), anche se sono solo 2 €
Per darwinia e shattered horizon buon prezzo
Medieval l'ho preso a quel prezzo giorni fa :rolleyes: Sempre consigliato ma non si sa perché stia lì
Attenzione (mannaggia a steam la mia ragazza aspetta e io sto controllando i videogiochi :asd: )
Darwinia: inglese
Multiwinia: multilingua
Questo riporta Steam se leggete le schede singole dei giochi, lo so che per il pack dice multilingua ma non è detto a questo punto
Comunque, per tutti quelli che non avessero ancora giocato ad Half-Life (sareste da crocifissione in sala mensa :O), lascerei perdere la versione Source che non è un granchè, e metterei direttamente la Anthology con tutte le espansioni.
Ormai ho preso il Source...ma fa davvero così schifo? :cry:
MirrorsEdge
31-12-2009, 20:00
Shattered Horizon com'è? Vale 5 euro?
Children of Bodom
31-12-2009, 20:06
lol voglio half life source,chi mi presta 2 euro?xD li ridò indietro poi :cool:
Ormai ho preso il Source...ma fa davvero così schifo? :cry:
Pare che abbia alcuni bug con il sonoro. Ma non è certo ingiocabile. Comunque, in effetti ha un vantaggio: si gioca in widescreen e a tutte le risoluzioni.
lol voglio half life source,chi mi presta 2 euro?xD li ridò indietro poi :cool:
Teoricamente basterebbe che qualcuno lo "regalasse" al tuo account, e poi tu facessi la stessa cosa con un altro gioco :O
Children of Bodom
31-12-2009, 23:23
c'è la possibilità di giocare half life 2 in lingua inglese e sottotitoli in italiano?il doppiaggio fa proprio schifo :(
altra domanda,tempo fa ho scaricato the dig,è inglese,ho provato a scaricare la traduzione ita dal sito tbh ma non si traduce anche dopo averla applicata.c'è una soluzione o cosa?anche perchè non si possono neanche mettere i sottotitoli inglesi quindi sarei fregato.help
Darrosquall
01-01-2010, 01:27
Crysis è giusto D-E-V-A-S-T-A-N-T-E :asd: però state attenti che c'è il drm, e non ho capito come si deautorizza la copia.
Essendo in tema per chi ha Half-Life versione base su Steam digiti questo nel proprio browser
steam://installaddon/halflifehd
Dovrebbe scaricare automaticamente il package hd, magari alcuni non lo sanno ;)
Buon anno a tutti
Children of Bodom
01-01-2010, 01:44
Essendo in tema per chi ha Half-Life versione base su Steam digiti questo nel proprio browser
steam://installaddon/halflifehd
Dovrebbe scaricare automaticamente il package hd, magari alcuni non lo sanno ;)
Buon anno a tuttifunziona anche per chi ha half life source?
li vale tutti
li vale tutti
li vale tutti
Scusate blocco firefox sorry
funziona anche per chi ha half life source?
Non vedo che senso avrebbe, non sarà il massimo ma le texture l'avranno migliorate un po' :D
Shattered Horizon
Concordo che li vale tutti anche se io non lo prendo, non è il solito gioco e con quest'offerta aumenteranno anche i giocatori online
Tentato da Total War 2... Non l'ho mai giocato!
MirrorsEdge
01-01-2010, 11:02
li vale tutti
Mi sto svenando :cry: e quando li potro giocare tutti?? :doh:
Mc®.Turbo-Line
01-01-2010, 11:52
Si, Preso, ho riempito la partizione da 200 GB :D :eek:
...mat...
01-01-2010, 12:11
ciao a tutti e buon anno! :D
fino a ieri l'altro avevo solo Counter strike:source, e poi ho comprato cod6. da allora ho notato che non si apre più amici con la combinazione di tasti mentre gioco ad uno qualunque dei 2 titoli. Ho provato anche a cambiare i tasti, ma nulla. qualcuno sa come si risolve?
MirrorsEdge
01-01-2010, 12:29
Ragazzi, Osmos è bellissimo!! :eek:
ciao a tutti e buon anno! :D
fino a ieri l'altro avevo solo Counter strike:source, e poi ho comprato cod6. da allora ho notato che non si apre più amici con la combinazione di tasti mentre gioco ad uno qualunque dei 2 titoli. Ho provato anche a cambiare i tasti, ma nulla. qualcuno sa come si risolve?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9394-YOFV-0014
...mat...
01-01-2010, 12:34
grazie... però porca puzzola... è ATT... :doh:
qualcuno riesce ad usarlo senza problemi?
MirrorsEdge
01-01-2010, 12:52
grazie... però porca puzzola... è ATT... :doh:
qualcuno riesce ad usarlo senza problemi?
Disabilita l'OSD e vedi se funzia. Prova a chiedere nel thread ufficiale.
sf4 a 9 euro e crysis maxium edition a 16....must buy :Dveramente, per chi non li ha non c'è da pensare molto, comprare! :eek:
veramente, per chi non li ha non c'è da pensare molto, comprare! :eek:
sono questi commenti che fanno piangere il mio portafoglio :cry: :nera:
oooooooooooo vedete di muovervi è comprate SF4!!!!!!!!!:eek:
A 10 euro è un'offesa!!!!!!!!
oooooooooooo vedete di muovervi è comprate SF4!!!!!!!!!:eek:
A 10 euro è un'offesa!!!!!!!!
comprato!! :D:cool:
e cmq anche l'offerta valve pack a 52€ mi sta tentando.... left4 dead 1 e 2 e tutti gli halflife!!.... umh misa che prendo anche questo pack :)
comprato!! :D:cool:
e cmq anche l'offerta valve pack a 52€ mi sta tentando.... left4 dead 1 e 2 e tutti gli halflife!!.... umh misa che prendo anche questo pack :)
anche l'edios pack a 45 con titoli dal calibro di Batman-hitman serie-tomb raider underword-Battlestation series-deus ex serie-thief 3:sofico:
anche l'edios pack a 45 con titoli dal calibro di Batman-hitman serie-tomb raider underword-Battlestation series-deus ex serie-thief 3:sofico:
dei pack eidos mi piace solo tomb raider, ma li ho preso i cofanetti per avere la collezione completa non digitale :)
nel mente ho preso anche il valve pack :sofico:
tanto sf4 vale millemila euro divverà il tuo gioco in se ti piglia:O il resto è fuffa:O
Ma quando esce il super SF4? A 9euro la versione liscia mi tenta mi tenta anche se sono una super schiappa.
Ma quando esce il super SF4? A 9euro la versione liscia mi tenta mi tenta anche se sono una super schiappa.
Aprile 2010 credo, magari giochiamo insieme online, tra schiappe :asd:
uscirà ad aprile per console e si spera entro fine anno per pc, quindi per 10 euro ne avete da giocare in fatto di tempo:O
daglie che vi accolgo io tra i miei comodi guantoni di boxer :sofico:
Mc®.Turbo-Line
01-01-2010, 15:10
Ma Street Fighter IV é in inglese ho letto, ne esistono versioni in italiano?
uscirà ad aprile per console e si spera entro fine anno per pc, quindi per 10 euro ne avete da giocare in fatto di tempo:O
daglie che vi accolgo io tra i miei comodi guantoni di boxer :sofico:
Io l'ho preso e ho giocato un attimo contro il PC, quando riesco a batterlo magari gioco online, e non centra che erano le 4 di notte faccio proprio schifo :asd:
Ragazzi la versione Steam è in italiano tranquilli
bodomTerror
01-01-2010, 15:11
Io l'ho preso e ho giocato un attimo contro il PC, quando riesco a batterlo magari gioco online, e non centra che erano le 4 di notte faccio proprio schifo :asd:
ma col pad?
ma col pad?
Certo, mai provato a giocare un picchiaduro con la tastiera :fagiano:
Harlequin1984
01-01-2010, 15:19
Raga come si fa a recuperare la password se ho perso la risposta segreta? :(
Mc®.Turbo-Line
01-01-2010, 15:19
Grazie, preso:eek:
pugaciev
01-01-2010, 15:24
oddio oddio.. son tornato adesso dalle vacanze, qualcuno mi dica in maniera rapida e indolore che mi sono perso in questi ultimi quattro giorni.. grazie :cry:
Grazie, preso:eek:
sul forum cmq c'è la sezione ufficiale di street fighter 4 per dubbi o altro chiedete li:D
oppure pvt a : michelgaetano-Mostro o bronzodiriace o ati7500 i top di HardwareUpgrade;)
Vabbhe' mi sa che passo: da giocare ne ho e lo prenderei piu' per un fattore nostalgico.
Vabbhe' mi sa che passo: da giocare ne ho e lo prenderei piu' per un fattore nostalgico.io l'ho preso all'uscita per un fattore nostalgico... ma ti posso assicurare che, se ti piace il genere, è un must buy! poi a quel prezzo! :sofico:
io l'ho preso all'uscita per un fattore nostalgico... ma ti posso assicurare che, se ti piace il genere, è un must buy! poi a quel prezzo! :sofico:
quoto si parla di 10 euro;)
Per il momento mi interessa solo Shattered Horizon, visto che SF4 ce l'ho già. Eventualmente SF4 me lo ricompro su steam quando ci sarà il pack SF4+SSF4, che costerà meno.
Più che altro, volevo chiedere: le prossime offerte (quelle che iniziano tra un'ora) sono le ultime?
Vorrei prendermi l'X3 Gold, ma sto ancora sperando che lo scontino un pò di più.
Mc®.Turbo-Line
01-01-2010, 16:07
Più che altro, volevo chiedere: le prossime offerte (quelle che iniziano tra un'ora) sono le ultime?
Vorrei prendermi l'X3 Gold, ma sto ancora sperando che lo scontino un pò di più.
No, ci sono le offerte fino al 3 gennaio 2010:sofico:
MirrorsEdge
01-01-2010, 16:27
Chissà che metteranno fra mezz'ora :sbav:
Questa volta non dico nulla :mc: , qualsiasi cosa mettano mi va bene :O
Speriamo che aprano l'anno con qualche offerta accettabile :O
Ah, e niente errori stavolta, se possibile :D
Raga come si fa a recuperare la password se ho perso la risposta segreta? :(
ci deve essere il recupera password via mail.
supalova10
01-01-2010, 16:53
asd... ho voglia di spendermi na ventina di euri...:D
asd... ho voglia di spendermi na ventina di euri...:D
Io invece, non più di 10... quindi vediamo cosa potrebbe esserci d'interessante. Se non ci sono altre offerte notevoli per il resto dei tre giorni, mi prendo l'X-Com Pack alla fine :O
Mass Effect a 3,75€? Uhmmmmm :O
Non male oggi tutto sommato, devo solo decidere che prendere.
E anche oggi niente grid.....
mass effect a 3,75 :sbavvv:
e io che lo avrei comprato anche a 5€ :sofico:
MIRAGGIO
01-01-2010, 17:03
http://www.host-images.com/u/files/t2z6bmipuzszri5g2i0e.png
Io ve li consiglio tuttiiii
a parte Devi e Sam che non li ho mai provati..ma gli altri sono assolutamente da avere
Mastermind06
01-01-2010, 17:04
Mass Effect a 3€ e rotti lo prendo al volo proprio!
Va bene, diciamo che prendo Mass Effect, anche se in realtà questi RPG ultra-espansivi non fanno più per me.
Portal in offerta mi sembra tutto sommato un po' ridondante, visto quante volte hanno messo l'Orange Box a sconto.
Trials 2 ce l'ho già, ma per chi non l'avesse ancora comprato, per 2€ penso che valga la pena. Io l'ho preso quando regalavano insieme Monster truck Nitro... anche se quest'ultimo non vale un granchè.
mass effect 1 l'ho finito su xbo360, su pc ha qualcosa in più oppure aspetto direttamente il 2?
sam e max mi attira molto invece, devil may cry4 invece non saprei, ho finito i primi 3 capitoli su ps2 e mi era anche un pelino piaciuto.
Mc®.Turbo-Line
01-01-2010, 17:07
ahhhaaaha oggi che non hai parlato ti hanno messo MASS EFFECT A 3,75€ :D :sofico:
Il tanto bramato Mass Effect alla fine è uscito. Questo di sicuro lo prendo pure io e forse anche devil may cry 4
Ottimo lavoro. Visto? Non hai parlato e sono comparse delle offerte buone.
Ricordati di tenere il becco chiuso anche domani, magari poi mettono davvero Borderland.
moli89.bg
01-01-2010, 17:08
e io che lo avrei comprato anche a 5€ :sofico:
Idem :asd:
DMC4 l'avrei preso ma con uno sconto maggiore :nera:, trials 2 già ce l'ho, presi un minipack con quello e un giochino coi monster truck, ma per 2 euri lo consiglio :cool:
preso Mass Effect senza pensarci, era dall'inizio della svendita che lo aspettavo :D
adesso mi tenta parecchio il Doom pack complete :mc:
Finalmente hanno ascoltato le nostre preghiere per Mass Effect :sofico:
Era ora va... ora basta trovare il tempo di giocarlo :O
Passo per gli altri giochi oggi e probabilmente anche per i prox giorni visto che tutti i giochi che volevo sono già usciti :D ... vediamo se riusciranno a tentarmi in qualche modo questi diabolici steamers!
supalova10
01-01-2010, 17:14
preso portal al volo che mi mancava...
domani mi tocca ricaricare un altra ventina di euri prendere mass effect:doh: :doh:
Preso negli ultimi 15 sec il pacchetto di crisis XD
per chi non li ha, portal e mass effect sono assolutamente da comprare! :O
devil may cry 4 a me è piaciuto, però son gusti :)
invece volevo chiedere una cosa su RedLynx Trials 2: è come Trials HD su XBOX? dalle immagini sembra un pò inferiore però boh... :confused:
C'è un modo per limitare la velocità di download? Con la mia misera 2Mbit, il download mi sta saturando praticamente tutta la banda, ma io vorrei poter navigare un po' nel frattempo :O
DMC4 ancora troppo costoso.
Vediamo se abbassano un pò il prezzo nelle prossime ore.
moli89.bg
01-01-2010, 17:21
DMC4 ancora troppo costoso.
Vediamo se abbassano un pò il prezzo nelle prossime ore.
E' quello che spero pure io :oink:
Trials 2 graficamente è notevole :cool: inoltre sono molto realistici i vari crack e crock delle fratture del pilota :asd: porello...
WoWarrior
01-01-2010, 17:21
Peccato che gli ultimi di Sam & Max sono in inglese.. Se no l'avrei presi..
Mc®.Turbo-Line
01-01-2010, 17:23
Ragazzi volevo regalare MASS EFFECT ad una mia amica che ha come scheda video una ATI 9200 256MB AGP
Questi sono i requisiti Richiesti da MASS EFFECT
Supported OS: Microsoft Windows® XP with SP2 or Windows Vista*
Processor: Intel P4 2.4 Ghz or faster / AMD 2.0 Ghz
Memory: 1.0 GB RAM or more (2.0 GB for Vista)
Graphics: DirectX 9.0c compatible, ATI X1300 XT or greater (ATI X1300, X1300 Pro, X1600 Pro, Radeon 2600 HD, and HD 2400 are below minimum system requirements); NVidia GeForce 6800 or greater (7300, 7600 GS, 8500 are below minimum system requirements)
Hard Drive: 12.0 GB or more free hard drive space
Sound: DirectX 9.0c compatible
DirectX®: 9.0c
Riuscirebbe a Farlo Girare? :cry: :cry: :cry:
WoWarrior
01-01-2010, 17:24
Ragazzi volevo regalare MASS EFFECT ad una mia amica che ha come scheda video una ATI 9200 256MB AGP
Questi sono i requisiti Richiesti da MASS EFFECT
Supported OS: Microsoft Windows® XP with SP2 or Windows Vista*
Processor: Intel P4 2.4 Ghz or faster / AMD 2.0 Ghz
Memory: 1.0 GB RAM or more (2.0 GB for Vista)
Graphics: DirectX 9.0c compatible, ATI X1300 XT or greater (ATI X1300, X1300 Pro, X1600 Pro, Radeon 2600 HD, and HD 2400 are below minimum system requirements); NVidia GeForce 6800 or greater (7300, 7600 GS, 8500 are below minimum system requirements)
Hard Drive: 12.0 GB or more free hard drive space
Sound: DirectX 9.0c compatible
DirectX®: 9.0c
NO
Regalagli prima un PC nuovo :O
Children of Bodom
01-01-2010, 17:29
raga ho la carta di credito maestro,quella del conto bancoposta.sapete per caso se la accettano?perchè non vedo il marchio "maestro".help
carcaroff
01-01-2010, 17:32
Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
Che puo' essere?
Mc®.Turbo-Line
01-01-2010, 17:33
Preso Mass Effect e RedLynx Trials 2: Second Edition :eek: da SBAV :D
Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
Che puo' essere?
Server intasati. Aspetta due secondi e ritenta.
Black_Nexus_500
01-01-2010, 17:34
oggi mi sa che punto su mass effect..
Ma the witcher è bello?? vale i 10€ secondo chi lo ha giocato??
Children of Bodom
01-01-2010, 17:35
raga ho la carta di credito maestro,quella del conto bancoposta.sapete per caso se la accettano?perchè non vedo il marchio "maestro".helpup
pugaciev
01-01-2010, 17:37
raga ho la carta di credito maestro,quella del conto bancoposta.sapete per caso se la accettano?perchè non vedo il marchio "maestro".help
se intendi questa:
http://www.vostrisoldi.it/img/carta_postamat_maestro.jpg
la risposta è no
moli89.bg
01-01-2010, 17:38
up
No, non va bene. Fatti una Postepay ;)
Children of Bodom
01-01-2010, 17:49
se intendi questa:
http://www.vostrisoldi.it/img/carta_postamat_maestro.jpg
la risposta è noah ok.che inculata però :( e invece dal sito delle poste sapete per caso come trasferire i soldi da una carta bancoposta maestro a una postepay?
alexbilly
01-01-2010, 17:54
preso Mass Effect senza pensarci, era dall'inizio della svendita che lo aspettavo :D
adesso mi tenta parecchio il Doom pack complete :mc:
Bah meglio il doom3 pack a 10 euro poi.
alexbilly
01-01-2010, 17:56
ah ok.che inculata però :( e invece dal sito delle poste sapete per caso come trasferire i soldi da una carta bancoposta maestro a una postepay?
devi fare una ricarica postepay e scegli come metodo di pagamento la tua carta maestro, naturalmente tutto questo si può fare una volta fatto il login sul sito delle poste con il tuo account.
Children of Bodom
01-01-2010, 18:00
devi fare una ricarica postepay e scegli come metodo di pagamento la tua carta maestro, naturalmente tutto questo si può fare una volta fatto il login sul sito delle poste con il tuo account.ho provato però non mi fa selezionare come pagamento la carta maestro.sono loggato sul sito.come posso fare?help please :D
Actilius
01-01-2010, 18:01
Steam oggi fa i capricci...ho provato a prendere Portal, me lo ha caricato tra i giochi ma la transazione me la da " pending..." ossia pendente...che mi consigliate di fare?
ho provato però non mi fa selezionare come pagamento la carta maestro.sono loggato sul sito.come posso fare?help please :D
Veramente la postepay è riconosciuta come visa... io ho sempre fatto così...
danielitooo
01-01-2010, 18:02
salve ragazzi e auguri a tutti di buon anno.
allora , io vorrei prendermi tropico 3 da steam, ma poi x giocarci offline devo attivare steam online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.