View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
lucariello86
12-11-2011, 18:07
non si possono acquistare quelle key, quindi non devi ne parlarne ne chiedere assolutamente aiuto per qualsiasi eventuale problema http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33283592&postcount=5
i server però non centrano con dove acquisti il gioco, li vedi da solo andando nelle impostazioni di Steam, se capitano intasamenti o ne metti qualcuno lento capita che non ti vada granché, scegline un altro e prova (non puoi non vedere dove si cambiano)
caspiterina provvedo a prendere qualcuna ita !!! :muro:
I 3 alien breed a 5,24 € sono assolutamente da prendere.
lucariello86
12-11-2011, 18:12
non si possono acquistare quelle key, quindi non devi ne parlarne ne chiedere assolutamente aiuto per qualsiasi eventuale problema http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33283592&postcount=5
i server però non centrano con dove acquisti il gioco, li vedi da solo andando nelle impostazioni di Steam, se capitano intasamenti o ne metti qualcuno lento capita che non ti vada granché, scegline un altro e prova (non puoi non vedere dove si cambiano)
spè come cambio server di download del gioco O.o
Altair[ITA]
12-11-2011, 18:33
gybbyr,mi spieghi,per favore,cos'hanno di meglio di alien swarm che era gratuito,e all'epoca,mi fece divertire tantissimo ?
di alien breed ho il 2, preso per 3 ticket estivi steam ,giocato 10 minuti e gettato.
spè come cambio server di download del gioco O.o
da steam-impostazioni come fai a non vederlo? c'è scritto DOWNLOAD E CLOUD e c'è la lista, prova quelli tedeschi ad esempio
;36340442']di alien breed ho il 2, preso per 3 ticket estivi steam ,giocato 10 minuti e gettato.
come te
solo che io nemmeno l'ho installato :asd:
lucariello86
12-11-2011, 18:50
tnnnxx provvedo a prendere quello italiano al volo...sembrava strano ... questo e*ay !!!!!!!!!!
veramente carino NightSky, ha degli spunti geniali. Peccato non lo abbiano caratterizzato meglio. L'idea alla Limbo non è male, però un pelo di effetti in più potevano metterceli. Comunque è un ottimo platform con situazioni non troppo frustranti.
ancora due giorni per acchiapparselo (http://www.indieroyale.com/) e legarlo a Steam
alexbilly
13-11-2011, 00:08
ho appena visto su steam che si è raggiunto il picco di 270 mila utenti giocanti Skyrim... visto il successo riscontrato non mi meraviglierei se qualcuno dall'alto abbia presagito suddetto successo e abbia pensato bene di posticipare l'uscita di Batman AC, vista pure la fine che ha fatto LA Noire, con un picco di soli 1200 utenti... sono tutti e tre giochi diversi ma 50 euro son 50 euro e spenderne 150 in una settimana non è per tutte le tasche.
http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=c9eGtyqz4gY
lol non l'avevo mai visto :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=c9eGtyqz4gY
lol non l'avevo mai visto :asd:
LOL :fagiano:
con le rime pure :D
...and goodbye girlfriend's breast :oink:
fraussantin
13-11-2011, 00:41
dei 3 alien breed per sceglierne 1 quale merita di piu ?
Giulio_P
13-11-2011, 08:36
I 3 alien breed a 5,24 € sono assolutamente da prendere.
c´e´ un "pacco" unico coi tre giochi? o vanno presi singolarmente?
e Nightsky da dove si scarica/acquista? su steam e´ a prezzo pieno di 10 euri...
Cromwell
13-11-2011, 08:49
Se qualcuno vuole provare Alie Breed: Impact ho un pass-ospite da dare via.
fraussantin
13-11-2011, 09:16
;36340442']gybbyr,mi spieghi,per favore,cos'hanno di meglio di alien swarm che era gratuito,e all'epoca,mi fece divertire tantissimo ?
di alien breed ho il 2, preso per 3 ticket estivi steam ,giocato 10 minuti e gettato.
hanno tanti ricordi attaccati a quel nome ;)
nn so quale prendere pero?
ho appena visto su steam che si è raggiunto il picco di 270 mila utenti giocanti Skyrim... visto il successo riscontrato non mi meraviglierei se qualcuno dall'alto abbia presagito suddetto successo e abbia pensato bene di posticipare l'uscita di Batman AC, vista pure la fine che ha fatto LA Noire, con un picco di soli 1200 utenti... sono tutti e tre giochi diversi ma 50 euro son 50 euro e spenderne 150 in una settimana non è per tutte le tasche.
Ovvio che i ritardi di Arkham City e pure l'ultimo Assassin's Creed siano solo delle mosse commerciali ma credo solo per favorire il mercato console dietro compenso di Sony e Microsoft.
fraussantin
13-11-2011, 09:46
Ovvio che i ritardi di Arkham City e pure l'ultimo Assassin's Creed siano solo delle mosse commerciali ma credo solo per favorire il mercato console dietro compenso di Sony e Microsoft.
ormai ci siamo abituati.
cmq a sto giro assassin creed lo lascio sugli scaffali e lo prendero a 5 euro giusto per collezzione.
nn mi fregano piu.
e Nightsky da dove si scarica/acquista? su steam e´ a prezzo pieno di 10 euri...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36341006&postcount=5101
ormai ci siamo abituati.
cmq a sto giro assassin creed lo lascio sugli scaffali e lo prendero a 5 euro giusto per collezzione.
nn mi fregano piu.
Io invece lo prendo perchè da Gamestop dopo 10 giochi te ne regalano 1. Compro come decimo Batman e prendo in regalo Assassin's Creed.
ormai ci siamo abituati.
nn mi fregano piu.c'è da dire che (che strano!) hanno abbandonato il "famoso" dmr :Prrr:
fraussantin
13-11-2011, 10:42
Io invece lo prendo perchè da Gamestop dopo 10 giochi te ne regalano 1. Compro come decimo Batman e prendo in regalo Assassin's Creed.
va beh coi prezzi che fano :asd: cmq si ti merita.
c'è da dire che (che strano!) hanno abbandonato il "famoso" dmr :Prrr:
strano è che abbiano aspettato quasi 2 anni a rendersi conto che si giocava meglio con una copia pirata che con uno originale :asd:
il guaio è che con questi spin off mediocri e tirati via sciupano la serie , oltre che farla venire a noia.
29Leonardo
13-11-2011, 11:08
10 giochi a prezzo pieno o in generale ogni 10 acquisti?
Credo 10 giochi a prezzo pieno. Mi pare di aver letto da qualche parte che per avere il punto bisogna fare una spesa minima di 40€ o qualcosa di simile.
moli89.bg
13-11-2011, 11:38
Ho appena finito Bastion :fagiano: : mi sento di consigliarlo caldamente a tutti, è davvero il piccolo capolavoro che le review e le impressioni che ho letto descrivono, davvero una sorpresa.
Circa 9h di gioco con una grande varietà di location e sfide, nonostante le meccaniche di gioco siano semplicissime fin dal principio, e una "Nuova Partita +" che è impossibile non voler ricominciare subito dopo i titoli di coda :oink:
La prossima volta che ricapita in sconto non fatevelo sfuggire ;)
Fantasma diablo 2
13-11-2011, 11:42
10 giochi a prezzo se va bene ci metto 10 anni a comprarli...:D
UnicoPCMaster
13-11-2011, 11:56
10 giochi a prezzo se va bene ci metto 10 anni a comprarli...:DNella mia lunga vita da videogiocatore neanche i sono arrivato a quel totale, figurati nello stesso negozio... i titoli FX contano? :D :D
jbeibersux
13-11-2011, 12:21
una domanda raga ... io ho comprato via steam skyrim e x un occiasione particolare mi hanno regalato cod mw3 ... il primo mi ha deluso il secondo non mi piace proprio... c'e un modo per "barattarli" o renderli oppure regalarli a qualcuno senza dar via l'account ??
29Leonardo
13-11-2011, 12:31
una domanda raga ... io ho comprato via steam skyrim e x un occiasione particolare mi hanno regalato cod mw3 ... il primo mi ha deluso il secondo non mi piace proprio... c'e un modo per "barattarli" o renderli oppure regalarli a qualcuno senza dar via l'account ??
Una volta attivati sono legati a quel tuo account, potevi regararli se ti erano stati dati sottoforma di gift(dono) e non gli avevi aperti.
Animatronio
13-11-2011, 13:37
Ho appena finito Bastion :fagiano: : mi sento di consigliarlo caldamente a tutti, è davvero il piccolo capolavoro che le review e le impressioni che ho letto descrivono, davvero una sorpresa.
Circa 9h di gioco con una grande varietà di location e sfide, nonostante le meccaniche di gioco siano semplicissime fin dal principio, e una "Nuova Partita +" che è impossibile non voler ricominciare subito dopo i titoli di coda :oink:
La prossima volta che ricapita in sconto non fatevelo sfuggire ;)
quotone...io me la son presa comoda, quasi 20 ore di gioco, anche perchè volevo prendere tutti gli achievements, e quelli "sopravvivi al sogno di... con 10 idoli del tempio attivati" sanno essere veramente tosti :)
il gioco però è davvero bello, se non dovessi dedicarmi ad altro lo rigiocherei ancora almeno 2-3 volte già adesso :D
TigerTank
13-11-2011, 14:26
Ho appena visto Skyrim da un amico....stica è stupendo anche se per giocarlo al massimo della qualità serve un comparto grafico non da poco. Insomma un gioco da godersi alla grande con la prossima generazione di vga(o SLI/CF attuale) per cui non ho fretta :)
DarkMage74
13-11-2011, 14:31
Ho appena visto Skyrim da un amico....stica è stupendo anche se per giocarlo al massimo della qualità serve un comparto grafico non da poco. Insomma un gioco da godersi alla grande con la prossima generazione di vga(o SLI/CF attuale) per cui non ho fretta :)
con le texture originali le nostre schede bastano e avanzano :asd:
TigerTank
13-11-2011, 14:53
con le texture originali le nostre schede bastano e avanzano :asd:
Eh mica tanto...perchè anche il mio amico ha una 580 e con tutto settato al massimo (a parte l'AA a 4X) già nel viaggio iniziale sul carretto gli fps calavano spesso e volentieri anche sotto i 40...
Mi attira molto ma aspetto le prime offerte, magari già a natale. per ora su Steam costa più che scatolato in posti tipo amazzonia o simili.
alethebest90
13-11-2011, 15:07
Steam client update released
Client Update - Valve
A Steam client update is now available. To apply the update, click the File menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
- Fixed downloading issue with "Vampire: The Masquerade"
- Fixed Steam UI hitching while downloading content
- Faster game conversion to new content system
- Made improvements to resetting account password
qualcuno parlava di reset dei credenziali per l'accesso...era un errore semplice
;)
nuovoUtente2
13-11-2011, 16:16
...in posti tipo amazzonia..
hahaha bella questa :asd:
Altair[ITA]
13-11-2011, 16:24
una domanda raga ... io ho comprato via steam skyrim e x un occiasione particolare mi hanno regalato cod mw3 ... il primo mi ha deluso il secondo non mi piace proprio... ??
:eek:
ma sono occasioni che possiamo sfruttare anche noi utenti ...oppure sono quelle occasioni da "moderatore russo" :D ?
Comunque come ti hanno già detto non potrai dare via nulla.
29Leonardo
13-11-2011, 18:44
Qualcun'altro sta avendo problemi a connettersi a steam? E' da una ventina di minuti che mi dice che non riesce a connettersi ai server steam.:fagiano:
alexbilly
13-11-2011, 18:48
Qualcun'altro sta avendo problemi a connettersi a steam? E' da una ventina di minuti che mi dice che non riesce a connettersi ai server steam.:fagiano:
qui per ora tutto regolare... si prevede un'altra ondata di Skyrimmiani stasera :asd: sono vicini al record.
The Ball in offerta a poco piu di 6 euro. Sta bene dov'è imho.
mi dava 'nessuna connessione', ho riavviato, ora sembrerebbe connesso
Giulio_P
13-11-2011, 18:52
ma a voi alien breed funziona sotto win 7, 64 bit, hd radeon 6550?
quando clicco sul gioco non succede nulla e resta su win....
ho disintallato le uE3red, le directx, etc... anche installato nuovi driver radeon.
ma non cambia nulla!
tra l´altro e´ stato questo gioco che quando l´ho lanciato per la 1a volta mi ha installato queste due cose..
Cromwell
13-11-2011, 20:25
ma a voi alien breed funziona sotto win 7, 64 bit, hd radeon 6550?
quando clicco sul gioco non succede nulla e resta su win....
ho disintallato le uE3red, le directx, etc... anche installato nuovi driver radeon.
ma non cambia nulla!
tra l´altro e´ stato questo gioco che quando l´ho lanciato per la 1a volta mi ha installato queste due cose..
Win 7 64bit e Ati 4870 e driver 10.4 (si letto bene dieci punto quattro)... funziona tutto a meraviglia.
Red Erik
13-11-2011, 21:29
Provato skyrim
La grafica mi ha un po' deluso, forse avevo aspettative troppo alte. Le persone sono uguali a quelle di fallout 3, soliti capelli di plastica che scompaiono nel corpo (per fare un esempio). I paesaggi sono molto belli però.
Il gameplay è sempre quello, nessuna novità. Non so nemmeno io cosa mi aspettavo, ma la solita sottotrama che implica che ci sarà un cambiamento a livello mondiale e indovinate chi con le sue scelte potrà influenzarlo?
E poi prendi questo, portalo là, vai a dire a tizio che caio lo saluta, ecc ecc.
Ma non si riesce proprio a venire fuori da questi clichè?
A parte questo, è un nuovo gioco enorme, tutto da esplorare. A molti basta questo, e anche a me, ma non a 50 euro ;)
devil_mcry
13-11-2011, 21:51
comunque ragazzi sono parecchio perplesso su una cosa, è un po di tempo che ci penso...
io non capisco, com'è possibile che c'è gente che da addosso a un gioco senza averlo provato (mettendo anche il suo voto su internet senza motivo tanto per trollare) e c'è gente che osanna all'estremo un gioco anche davanti all'evidenza dello schifo?
esempio, mw3. io non lo, non ho nessuno di questi giochi ma è pieno di scemi (perchè di scemi si tratta) che dice che è una merda senza averlo provato, il 2 di voto online da parte degli utenti ne è la prova e non sa nemmeno dare un motivo a questo fatto (forse perchè sono delle capre in quel tipo di multiplayer?! boh)
oppure di altri titoli, esempio rage, tecnicamente penoso, e c'è gente che si ostina a dire che va bene cosi solo perchè è ID immagino
boh
ma pure qui ci sono i fanboy?
fraussantin
13-11-2011, 21:58
comunque ragazzi sono parecchio perplesso su una cosa, è un po di tempo che ci penso...
io non capisco, com'è possibile che c'è gente che da addosso a un gioco senza averlo provato (mettendo anche il suo voto su internet senza motivo tanto per trollare) e c'è gente che osanna all'estremo un gioco anche davanti all'evidenza dello schifo?
esempio, mw3. io non lo, non ho nessuno di questi giochi ma è pieno di scemi (perchè di scemi si tratta) che dice che è una merda senza averlo provato, il 2 di voto online da parte degli utenti ne è la prova e non sa nemmeno dare un motivo a questo fatto (forse perchè sono delle capre in quel tipo di multiplayer?! boh)
oppure di altri titoli, esempio rage, tecnicamente penoso, e c'è gente che si ostina a dire che va bene cosi solo perchè è ID immagino
boh
sei mai stato allo stadio la domenica :asd:
la gente è cosi.
se uno tifa juve pure quando venne fori il caso moggi sosteneva che era la meglio.
e se la fiorentina vincesse lo scudetto sarebbe merda cmq.
Provato skyrim
La grafica mi ha un po' deluso, forse avevo aspettative troppo alte. Le persone sono uguali a quelle di fallout 3, soliti capelli di plastica che scompaiono nel corpo (per fare un esempio). I paesaggi sono molto belli però.
Il gameplay è sempre quello, nessuna novità. Non so nemmeno io cosa mi aspettavo, ma la solita sottotrama che implica che ci sarà un cambiamento a livello mondiale e indovinate chi con le sue scelte potrà influenzarlo?
E poi prendi questo, portalo là, vai a dire a tizio che caio lo saluta, ecc ecc.
Ma non si riesce proprio a venire fuori da questi clichè?
A parte questo, è un nuovo gioco enorme, tutto da esplorare. A molti basta questo, e anche a me, ma non a 50 euro ;)
benvenuto nel mondo dei videogiochi moderni 2011 :D
Sarà per questo che da tempo ho lasciato perdere i gioconi per spostarmi sugli Indie dove spesso trovo idee fresche e stuzzicanti a prezzi ridicoli.
Comunque Skyrim ha il suo pubblico che da una parte cerca novità, ma dall'altra vuole che prosegua il solito gameplay. È giusto che sia così, deve mantenere il suo "cliché" altrimenti la gente vede una cosa diversa, si incazza e non compra.
Imho il futuro per questo genere spero sarà un Elder Scroll completamente cooperativo multiplayer dove la gente vivrà le avventure scriptate gestite dal server, da sola o con gli amici; oppure potrà scegliere di attaccare gli altri creando alleanze e vivendo delle situazioni di guerra multiplayer tipo delle quest alternative. Ognuno con il proprio ruolo, sarebbe bello poter persino decidere di fare il contadino che gestisce la propria terra raccogliendone i frutti e scegliendo la strada del commercio. Le azioni altrui dovranno poter cambiare la trama del gioco. Il tutto in un mondo virtuale mastodontico in 3D.
everdreamer
13-11-2011, 22:10
Una domanda.
Anche a voi da errore "Error 503 Service Unavailable" - "Guru Meditation" se cercate di accedere alla community o al profilo degli amici dal client?
A me da questo errore.
Dal browser invece sembra funzionare.
Una domanda.
Anche a voi da errore "Error 503 Service Unavailable" - "Guru Meditation" se cercate di accedere alla community o al profilo degli amici dal client?
A me da questo errore.
Dal browser invece sembra funzionare.
ogni tanto lo fa, tipo ieri me lo ha fatto un paio di volte. Poi tutto è tornato normale. Solo dal client lo fa.
everdreamer
13-11-2011, 22:25
ogni tanto lo fa, tipo ieri me lo ha fatto un paio di volte. Poi tutto è tornato normale. Solo dal client lo fa.
Adesso è tornato tutto normale.
Grazie per la risposta.:mano:
Red Erik
13-11-2011, 22:27
Sarà per questo che da tempo ho lasciato perdere i gioconi per spostarmi sugli Indie dove spesso trovo idee fresche e stuzzicanti a prezzi ridicoli.
Comunque Skyrim ha il suo pubblico che da una parte cerca novità, ma dall'altra vuole che prosegua il solito gameplay. È giusto che sia così, deve mantenere il suo "cliché" altrimenti la gente vede una cosa diversa, si incazza e non compra.
Probabilmente hai ragione, gli sviluppatori hanno cercato di dar più certezze che novità per questo ennesimo capitolo di Elder scrolls, però... secondo me basterebbe proprio poco, particolari che dimostrano che il gameplay si è un po' evoluto. Mi viene in mente che su Gothic 4 e/o Risen per esempio per aumentare un' abilità devi raccogliere esperienza e poi andare da uno che te la possa insegnare. Niente di che, intendiamoci, però è un po' più sensato, dà come un approccio diverso al gioco. Ecco, cose del genere mi sarei aspettato.
Anch' io mi sto ritrovando a giocare sempre più a qualche indie, cercando qualcosa di nuovo.
Imho il futuro per questo genere spero sarà un Elder Scroll completamente cooperativo multiplayer dove la gente vivrà le avventure scriptate gestite dal server, da sola o con gli amici; oppure potrà scegliere di attaccare gli altri creando alleanze e vivendo delle situazioni di guerra multiplayer tipo delle quest alternative. Ognuno con il proprio ruolo, sarebbe bello poter persino decidere di fare il contadino che gestisce la propria terra raccogliendone i frutti e scegliendo la strada del commercio. Le azioni altrui dovranno poter cambiare la trama del gioco. Il tutto in un mondo virtuale mastodontico in 3D.
Interessante, sembra una via di mezzo tra WoW e ultima online.
per tutto questo c'e' gia' dark souls :)
Giulio_P
13-11-2011, 23:40
Win 7 64bit e Ati 4870 e driver 10.4 (si letto bene dieci punto quattro)... funziona tutto a meraviglia.
come riportato sul forum di steam, si trattava del kaspersky 2011.... aggiornato al 2012 ho risolto i miei problemi!
devil_mcry
13-11-2011, 23:44
sei mai stato allo stadio la domenica :asd:
la gente è cosi.
se uno tifa juve pure quando venne fori il caso moggi sosteneva che era la meglio.
e se la fiorentina vincesse lo scudetto sarebbe merda cmq.
bah nn seguo il calcio e non mi interessa molto, non so nemmeno bene la storia della fiorentina ma so di moggi e penso che tanto li siano tutte allo stesso piano a quanto intrallazzi, vince chi paga di più :D
ma detto questo devo dire che si rasenta il ridicolo per me...
chi ha pre-ordinato serious sam 3?
Io ci stavo pensando: il prezzo é onestissimo (io usufruirei del -20% avendo giá un titolo in libreria) peró in questo periodo non so se lo giocherei e potrei aspettare qualche ulteriore offerta natalizia/futura.
Inoltre non mi sono informato minimamente del gioco in sé e l'ultima volta che ho comprato completamente a scatola chiusa ho preso una tranvata allucinante (Fable 2 per la cronaca).
devil_mcry
14-11-2011, 10:04
sempre meglio attendere il post lancio per me, sopratutto per titoli come questi che sono un po distanti dai precedenti
@less@ndro
14-11-2011, 10:14
boh
qualunque sparatutto online che non abbia i server dedicati fa cagare a prescindere.
ma peccato di che, l'importante e' che coprano i costi di produzione (ovvero che tutte le persone che ci hanno lavorato vengano pagate), che poi guadagnino ancora di piu' non me ne frega nulla, basta col dire la pirateria... la pirateria esiste si ma va considerata ininfluente, se un gioco e' bello vende sempre tanto.
che skyrim meriti piu' di mw3 probabilmente hai ragione che sia piu' longevo non penso proprio, un titolo mp e' molto ma molto piu' longevo...
CoD nasce con la data di scadenza: il prossimo autunno, con la nuova versione, potrai buttarlo.
Ad Elder Scroll tra la versione liscia e le mod ci puoi giocare anni.
MesserWolf
14-11-2011, 10:24
Qualcun'altro non riesce a fare il login stamani ?
Ho contattato l'assistenza, vediamo se si danno una smossa ora....
Edit ... proprio una figata sto "remote/cloud" gaming ... te ne accorgi in particolare quando non puoi accedere alla tua libreria di giochi pagati, durante un giorno libero. -.-"
@less@ndro
14-11-2011, 10:32
CoD nasce con la data di scadenza: il prossimo autunno, con la nuova versione, potrai buttarlo.
bah, un 3-4 ore al giorno di mp e fai in fretta a fare tante ore... comunque e' vero ora i vari cod durano solo un anno, tranne che con cod4 che e' tutt'ora il cod piu' giocato e supportato dalla community, ovviamente su pc. :O
devil_mcry
14-11-2011, 10:49
beh anche tipo gli altri durano al massimo 2 anni (come fps)
comunque mio fratello ha mw2 è ci giocano ancora...
@less@ndro
14-11-2011, 10:53
a mw2 mi spiace dirlo ma ci giocano i nabbi, tuo fratello probabilmente lo e', non e' una cosa negativa, probabilmente e' alle prime armi con gli fps e non sa riconoscere quelli buoni. :O
a mw2 mi spiace dirlo ma ci giocano i nabbi, tuo fratello probabilmente lo e', non e' una cosa negativa, probabilmente e' alle prime armi con gli fps e non sa riconoscere quelli buoni. :O
t'se :mbe:
ho cod2, mw, cod waw, mw2, BFBC2, Medal of Honor e Bf 3 LE ...
nabbo ci sarai te ;)
tra l'altro ho anche giocato a vari f2p tra cui ava, combat arms e altri di cui ormai manco ricordo il nome
poi se a una persona piace la serie COD sono affari suoi, state paragonando troppo la serie COD con la serie BF o altre...
COD è bello che poi sia pieno di BM è un'altro discorso
nuovoUtente2
14-11-2011, 11:28
nabbo ci sarai te ;)
tra l'altro ho anche giocato a vari f2p tra cui ava, combat arms e altri di cui ormai manco ricordo il nome
poi se a una persona piace la serie COD sono affari suoi, state paragonando troppo la serie COD con la serie BF o altre...
certo, c'è a chi piace un gioco più arcade e chi ne preferisce uno più realistico, i gusti sono gusti.
a mio parere la cosa che trovo negativa da tutto questo "successo derivato da bambini e non" è che activision ormai se ne sta sugli allori facendo poco, mi spiego: io vedo che gli ultimi cod tranne qualche novità hanno lo stesso stile di gioco ed il motore grafico è sempre simile. ma non posso biasimare activision perchè in qualunque modo faccia un cod questo venderà sempre ed infatti impone prezzi esorbitanti (60€ a game e 15€ a dlc con 5 mappe alcune delle quali dei cod precedenti).
Io ho seguito la serie cod dal primo e la serie mw l'ho trovata stupenda, poi crescendo ho scoperto battlefield ed ora non ritornerei più a cod, il primo che ho giocato è stato bc2, poi con un'offerta ho preso cod4, gioco che avrò giocato per 2 settimane e dopo non mi attirava più perchè mi mancavano diverse cose, ma è un bel gioco.
In definitiva è da anni che non compro più un cod, invece ho preordinato battlefield3 cosa che non avevo mai fatto prima, ma l'ho trovato così innovativo, ampliato e migliorato che non ho resistito.
questa è la mia modesta esperienza :)
certo, c'è a chi piace un gioco più arcade e chi ne preferisce uno più realistico, i gusti sono gusti.
a mio parere la cosa che trovo negativa da tutto questo "successo derivato da bambini e non" è che activision ormai se ne sta sugli allori facendo poco, mi spiego: io vedo che gli ultimi cod tranne qualche novità hanno lo stesso stile di gioco ed il motore grafico è sempre simile. ma non posso biasimare activision perchè in qualunque modo faccia un cod questo venderà sempre ed infatti impone prezzi esorbitanti (60€ a game e 15€ a dlc con 5 mappe alcune delle quali dei cod precedenti).
Io ho seguito la serie cod dal primo e la serie mw l'ho trovata stupenda, poi crescendo ho scoperto battlefield ed ora non ritornerei più a cod, il primo che ho giocato è stato bc2, poi con un'offerta ho preso cod4, gioco che avrò giocato per 2 settimane e dopo non mi attirava più perchè mi mancavano diverse cose, ma è un bel gioco.
In definitiva è da anni che non compro più un cod, invece ho preordinato battlefield3 cosa che non avevo mai fatto prima, ma l'ho trovato così innovativo, ampliato e migliorato che non ho resistito.
questa è la mia modesta esperienza :)
anche io la penso come te, sono troppo cari e non scendono mai di prezzo anche vero
però quello che mi da fastidio è che fanno di tutta l'erba un fascio, cioè io magari che l'ho provato e dico che mi piace vengo definito nabbo, non ha senso, detto poi magari da persone che manco ci giocano perche non lo hanno o dai fanboy di BF
io per dire trovo che COD abbia un single più accattivante, cioè mi entusiasma di più giocare il single di COD che di BF
detto questo comunque riconosco la superiorità di BF come motore grafico, tra l'altro come te non ho nessun gioco pagato 35€ e preso in prevendita mesi prima
BF3 è stata l'eccezione visti tutti i trailer, le pubblicità, sembrava di giocare dal vivo non potevo farmelo sfuggire :D
con questo però non denigro neanche la serie CoD dato che secondo me le storie dei single sono belle :)
e comunque ognuno è fanboy del proprio stile di gioco, come per dire MW, BF e CS , ogni persona che gioca ad uno di questi giochi dirà sempre che il suo è migliore, non c'è un migliore, c'è solo quello adatto a noi e non ad altri ....
@less@ndro
14-11-2011, 11:44
nabbo ci sarai te ;)
chi ha parlato di bf, stavamo parlando dei vari cod e di gente che gioca a mw2, se sei il fratello di devil e giochi a mw2 e lo preferisci rispetto a bf3 o altri cod vuol dire che in multi ci giochi poco.
per me i multi decenti per essere competitivi sono:
cod4,cod2,cs,css.
quelli ottimi per il fun
bf3 + giochi simulativi alla arma che pero' non conosco e sono poco giocati
e che bf3 non sia competitivo non e' assolutamente un difetto, solo che e' diretto ad un altro target di utenti.
chi ha parlato di bf, stavamo parlando dei vari cod e di gente che gioca a mw2, se sei il fratello di devil e giochi a mw2 e lo preferisci rispetto a bf3 o altri cod vuol dire che in multi ci giochi poco.
cod4,cod2,cs,css.
quelli ottimi per il fun
e che bf3 non sia competitivo non e' assolutamente un difetto, solo che e' diretto ad un altro target di utenti.
io gioco solo al multi di BC2 e BF3
MW2 non gioco al multiplayer dato che non voglio avere 40 profili su cui starci dietro per salire di livello :eek:
comunque se vai a rileggere quello che ha scritto mio fratello ha detto che quando l'ho provato c'era ancora gente che ci giocava, nonostante sia uscito MW3 e ci sia il capitolo intermedio BO
ma non ha scritto né che ci gioco e né che lo preferisco a BF3 :)
cod4,cod2,cs,css.
quelli ottimi per il fun
we e quake live dove lo metti :O ?
Ragazzi state bbboni, c'è a chi piace uno e a chi piace l'altro. Non ricominciate con sta tiritera :)
chi ha pre-ordinato serious sam 3?
io e darro :D
joker92ita
14-11-2011, 12:26
Ragazzi ma nell'inventario steam il pulsante "scarta dono" significa che il dono viene cancellato?
ketersephirot
14-11-2011, 13:06
Ragazzi ma nell'inventario steam il pulsante "scarta dono" significa che il dono viene cancellato?
No, significa che virtualmente togli la carta al dono (e scopri cosa c'è).
inteso tipo scarta il pacco :D
in effetti è un po equivoca come cosa uno potrebbe anche fraintendere e non aprirli mai :D :D
joker92ita
14-11-2011, 13:19
lol ha ok, :asd: :D
@less@ndro
14-11-2011, 13:44
io gioco solo al multi di BC2 e BF3
MW2 non gioco al multiplayer dato che non voglio avere 40 profili su cui starci dietro per salire di livello :eek:
comunque se vai a rileggere quello che ha scritto mio fratello ha detto che quando l'ho provato c'era ancora gente che ci giocava, nonostante sia uscito MW3 e ci sia il capitolo intermedio BO
ma non ha scritto né che ci gioco e né che lo preferisco a BF3 :)
diciamo che la frase e' fraintendibile, io l'avevo intesa come te e i tuoi amici mentre forse intendeva in generale.
we e quake live dove lo metti :O ?
quale live non e' gratuito ora? quelli gratuiti non li considero competitivi. :O
Ragazzi state bbboni, c'è a chi piace uno e a chi piace l'altro. Non ricominciate con sta tiritera :)
ma che, stavamo solo cercando di stilare una lista di fps mp dato che si parlava di longevita', voti etc. per me si dividono in queste categorie: arcade, mezzo arcade, realistico, fun, competitivo.
indi per cui il seguente elenco:
cod4 arcade, competitivo
codmw2 arcade , fun
codbo arcade, fun
codmw3 arcade, fun
cs arcade, competitivo
css arcade, competitivo
bc2 mezzo arcade, fun
bf3 mezzo arcade, fun
arma realistico, fun
non ho messo gli altri vecchi giochi perche' oramai sono poco giocati.
marmotta volante
14-11-2011, 13:57
Parole sante!
A proposito di indie, GeminiRue è bellissimo!
La perla più preziosa del primo Indieroyale! ... e pensare che io l'avevo preso per Sanctum :oink:
Ragazzi state bbboni, c'è a chi piace uno e a chi piace l'altro. Non ricominciate con sta tiritera
Bravo beuna, non se ne può più di confronti fra sti fps... che poi se mi scrivete che BadCompany2 e Battlefield3 sono mezzi arcade mi viene la tigna
in tutto sto discutere di fps, dov'è red orchestra? :O
@less@ndro
14-11-2011, 14:10
Parole sante!
La perla più preziosa del primo Indieroyale! ... e pensare che io l'avevo preso per Sanctum :oink:
Bravo beuna, non se ne può più di confronti fra sti fps... che poi se mi scrivete che BadCompany2 e Battlefield3 sono mezzi arcade mi viene la tigna
e' realistico? ho usato 'mezzo arcade' perche e' una via di mezzo, non e' realistico ma non e' neanche come cod...
in tutto sto discutere di fps, dov'è red orchestra? :O
realistico fun. :O
Parole sante!
lo avevo detto che era pregggiato ;)
imho a livello di storia e narrazione è l'avventura grafica dell'anno :O
chi non lo ha preso con il bundle non deve lasciarselo scappare durante i prossimi saldi
è pixelloso, ma la resa è molto da noir metropolitano
http://www.jointheadventures.com/files/posted_images/user_41_gr_shot3.jpg
nuovoUtente2
14-11-2011, 14:49
lo avevo detto che era pregggiato ;)
imho a livello di storia e narrazione è l'avventura grafica dell'anno :O
chi non lo ha preso con il bundle non deve lasciarselo scappare durante i prossimi saldi
è pixelloso, ma la resa è molto da noir metropolitano
http://www.jointheadventures.com/files/posted_images/user_41_gr_shot3.jpg
a me non piace :O (non l'ho provato ma da quello che ho visto non mi piace) anzi se qualcuno è interessato cedo il codice per associarlo a steam in quanto non l'ho usato :D
JuanCarlos
14-11-2011, 15:21
a me non piace :O (non l'ho provato ma da quello che ho visto non mi piace) anzi se qualcuno è interessato cedo il codice per associarlo a steam in quanto non l'ho usato :D
Se si può fare (nel senso che non c'è nessuna regola del forum o di Steam in contrario) a me interesserebbe, che vorresti in cambio?
marmotta volante
14-11-2011, 15:24
e' realistico? ho usato 'mezzo arcade' perche e' una via di mezzo, non e' realistico ma non e' neanche come cod...
realistico fun. :O
:mbe: intendevo dire che è completamente arcade; giocando ad Arma o RedOrchestra le differenze fra Cod e Bf si assottigliano molto fino a diventare tutto una unica pappetta commerciale e poco originale... imho.
reelucertola
14-11-2011, 17:12
lol..ti piace proprio quel gioco!
devil_mcry
14-11-2011, 17:18
cod4,cod2,cs,css.
quelli ottimi per il fun
css un tempo... ora è una cosa piena di cheater e bambini che parlano in chat dei fatti loro
cs non lo so ora come sia, ho provato a rigiocarci poco tempo fa, ma non andava più :| va a capire...
io comunque di multi ne ho un bel po (lista lungaaaaaaaaa) ma ormai gioco solo più a bc2 e bf3
e non parlo di multi cooperativi, tipo L4D
joker92ita
14-11-2011, 17:34
chi riuscirà a eguagliarmi? :sofico:
Ma questo sei te? http://img823.imageshack.us/img823/1394/catturafy.png
:asd:
ketersephirot
14-11-2011, 17:40
Ma questo sei te? http://img823.imageshack.us/img823/1394/catturafy.png
:asd:
Mi auguro Sonic Generation abbia venduto più di 100 copie!!!
Io ci stavo pensando: il prezzo é onestissimo (io usufruirei del -20% avendo giá un titolo in libreria) peró in questo periodo non so se lo giocherei e potrei aspettare qualche ulteriore offerta natalizia/futura.
Inoltre non mi sono informato minimamente del gioco in sé e l'ultima volta che ho comprato completamente a scatola chiusa ho preso una tranvata allucinante (Fable 2 per la cronaca).
sempre meglio attendere il post lancio per me, sopratutto per titoli come questi che sono un po distanti dai precedenti
la penso come voi, difficilmente prendo un gioco prima che esca....questo però me lo hanno regalato :sofico:
presente :)
ah k, quindi qualcuno c'è per organizzare qualche coop ;)
Daily Deal inutile :D
era stato a 2,50 Euro
Alpha Protocol
Altair[ITA]
14-11-2011, 18:08
ryan,no.
a 2 € ! ! ;)
era scontato del 90%
... ma quante volte l'han scontato, alpha protocol?! :asd:
;36352370']ryan,no.
a 2 € ! ! ;)
era scontato del 90%
:O e non l'ho preso a 2 Euro ...come mai?
Ah ora ricordo ...ho preferito 20 di queste:
http://www.denegri.it/Images/51091.JPG
:sofico:
@less@ndro
14-11-2011, 18:32
css un tempo... ora è una cosa piena di cheater e bambini che parlano in chat dei fatti loro
cs non lo so ora come sia, ho provato a rigiocarci poco tempo fa, ma non andava più :| va a capire...
io comunque di multi ne ho un bel po (lista lungaaaaaaaaa) ma ormai gioco solo più a bc2 e bf3
e non parlo di multi cooperativi, tipo L4D
chiariamo un paio di cose. :O
finche' non hai giocato per tot tempo ad un videogioco non sai riconoscere i cheater, e anche dopo molto tempo che ci giochi non sempre sei sicuro. a css c'e' gente che avra' 10k ore di gioco (non un numero a cazzum ma 10k) e' normale che sappia tutto del gioco.
esistono i server pubblici dove uno torna a casa la sera e gioca ed esistono i server privati dove si fanno pcw e cw contro altri team, il tutto e' assolutamente suddiviso gerarchicamente per skill del team, tutti i giochi elencati prima tranne cod4,css,cs,cod2 etc non vanno bene giocati in 5on5 nei server privati per una serie di motivi. :O
Altair[ITA]
14-11-2011, 18:59
:O e non l'ho preso a 2 Euro ...come mai?
Ah ora ricordo ...ho preferito 20 di queste:
http://www.denegri.it/Images/51091.JPG
:sofico:
buongustaio.. :P
Giulio_P
14-11-2011, 22:38
;36352734']buongustaio.. :P
ma perche´ , e´veramente cosi´ brutto?
stavo giusto facendoci un pensierino... vabbe´ che con questi daily deal si finisce per comprare di tutto e di piu´...
cosa céra nel primo pacchetto di indieroyal? ma se ne parla qua o in un altro 3d apposito? io purtroppo me lo sono fatto scappare....
questo geminirue di cui si parla e´ da tanto che era nella mia lista di desideri.
fraussantin
14-11-2011, 22:57
stavo giusto facendoci un pensierino... vabbe´ che con questi daily deal si finisce per comprare di tutto e di piu´...
alpha protocol?
un classico esempio di una idea stupenda buttata nel cesso.
Altair[ITA]
14-11-2011, 23:17
cosa céra nel primo pacchetto di indieroyal? ma se ne parla qua o in un altro 3d apposito? io purtroppo me lo sono fatto scappare....
questo geminirue di cui si parla e´ da tanto che era nella mia lista di desideri.
se ne può parlare qui perchè sono giochi che vengono allegati su Steam.
c'era Gemini rue, sanctum, nimbus e ares ...
Alpha protocol (preso proprio a 2 euro) l'ho finito un mesetto fa, sicuramente ha qualche limite nelle dinamiche degli scontri e gestione di alcune cosette ma complessivamente non mi è affatto dispiaciuto, non rimpiango i 2 euro dati.
... io purtroppo me lo sono fatto scappare....
nel frattempo provati la demo (http://www.wadjeteyegames.com/demos/GeminiRue_Demo.exe) così ti togli lo sfizio, sempre che tu non l'abbia già scaricata ;)
Animatronio
15-11-2011, 12:09
http://img401.imageshack.us/img401/4816/immagineiv.png
complimenti :)
adesso che ho finito Bastion e Costume Quest posso dedicarmi tranquillo anche io a Sonic Generations :D
dilettante :O
http://i.imgur.com/5s14d.png
http://i.imgur.com/Z6gEK.png
per non nominare borderlands, darksiders, magicka e tanti altri :O
:asd: :sofico: :ciapet: :sofico: :asd:
Giulio_P
15-11-2011, 13:55
nel frattempo provati la demo (http://www.wadjeteyegames.com/demos/GeminiRue_Demo.exe) così ti togli lo sfizio, sempre che tu non l'abbia già scaricata ;)
grazie mille! non sapevo della demo, su steam non c´e´... la sto scaricando dal sito del gioco poi stasera la provo.
dato che era stato segnalato qui la prima volta..
è uscita la demo di afterfall insanity (http://afterfall-universe.com/en/blog/news/2011/11/15/afterfall-insaniy-demo-available-to-everyone)
non sono arrivati nemmeno a 20k preorder..
TigerTank
15-11-2011, 15:12
Oggi volevo ordinare un nuovo harddisk da 2 TB per piazzarci i backup dei giochi e altro ma.....che diavolo è successo a quel mercato? HD che prima costavano 65€ ora me li ritrovo a oltre 200! Scusate l'OT...mi sa che conviene rispolverare i DVD.
Oggi volevo ordinare un nuovo harddisk da 2 TB per piazzarci i backup dei giochi e altro ma.....che diavolo è successo a quel mercato? HD che prima costavano 65€ ora me li ritrovo a oltre 200! Scusate l'OT...mi sa che conviene rispolverare i DVD.
alluvione in Thailandia. Almeno fino a natale la situazione rimane cosi
UnicoPCMaster
15-11-2011, 15:34
Alluvione in Thailandia.
TigerTank
15-11-2011, 15:38
E aggiungiamoci anche una bella dose di speculazione visto che non credo che i magazzini di tutti gli shop fossero vuoti al momento dell'alluvione....:muro:
ketersephirot
15-11-2011, 15:39
Sono riuscito appena in tempo a comprare un nuovo 2Tb...
Speriamo i prezzi tornino "normali"
E aggiungiamoci anche una bella dose di speculazione visto che non credo che i magazzini di tutti gli shop fossero vuoti al momento dell'alluvione....:muro:
il mondo in cui viviamo è così purtroppo..
guarda anche solo la benzina: quando il prezzo del petrolio sale, un secondo dopo sale anche la benzina; il petrolio scende? 'aspettiamo un po' a calare il prezzo della benzina che non si sa mai....' :rolleyes:
nuovoUtente2
15-11-2011, 17:21
i dvd sono ottimi per il backup, così lo spazio degli hd è libero, secondo me ha più senso fare i backup (parlo in genere non solo per i giochi) su dvd che acquistare un hd (quindi memoria riscrivibile) ed usarlo solo per depositare file che useremo raramente.
tanto i dvd ormai costano pochissimo (almeno io li compro a 0,29€ i verbatim).
ketersephirot
15-11-2011, 17:30
i dvd sono ottimi per il backup, così lo spazio degli hd è libero, secondo me ha più senso fare i backup (parlo in genere non solo per i giochi) su dvd che acquistare un hd (quindi memoria riscrivibile) ed usarlo solo per depositare file che useremo raramente.
tanto i dvd ormai costano pochissimo (almeno io li compro a 0,29€ i verbatim).
Veramente prima dell'aumento verticale del prezzo degli HD, il prezzo al giga dei dischi fissi era decisamente migliore di quello dei DVD, senza considerare i tempi d'accesso e la scomodità del media.
Per backuppare 2 tera di dati servono circa 400 DVD, quindi nella migliore delle ipotesi 120€ di DVD e i tempi di ripristino sono davvero altissimi.
Considera che un HD da 2 tera costava la metà!
UnicoPCMaster
15-11-2011, 17:32
0.29€ li compravo anni fa, io li prendo a 0.22-0.23€ al massimo. (Verbatim)
Comunque anche io ho intenzione di passare al backup tramite hd, la differenza di costo è conveniente (almeno quando si ritornerà alla situazione pre-alluvione) e gli hd da 1-2 tb ormai non sono così onerosi (ne presi uno a 54€ da amazon.it non molto tempo fa e di norma comunque non costava molto di più) e con il tempo sarà sempre meglio.
Anche se per Steam sono ancora indeciso su cosa effettivamente backuppar.e :D
Veramente prima dell'aumento verticale del prezzo degli HD, il prezzo al giga dei dischi fissi era decisamente migliore di quello dei DVD, senza considerare i tempi d'accesso e la scomodità del media.
Per backuppare 2 tera di dati servono circa 400 DVD, quindi nella migliore delle ipotesi 120€ di DVD e i tempi di ripristino sono davvero altissimi.
Considera che un HD da 2 tera costava la metà!
quoto
ho un hd esterno da 2 tb dove ho quasi tutto il backup dei giochi di steam e origin. quando formatto, sostituisco la cartella ed ho finito.
solo the witcher 2 sono circa 20gb di dati da spalmare su 5 dvd.:fagiano:
ketersephirot
15-11-2011, 17:37
0.29€ li compravo anni fa, io li prendo a 0.22-0.23€ al massimo. (Verbatim)
Comunque anche io ho intenzione di passare al backup tramite hd, la differenza di costo è conveniente (almeno quando si ritornerà alla situazione pre-alluvione) e gli hd da 1-2 tb ormai non sono così onerosi (ne presi uno a 54€ da amazon.it non molto tempo fa e di norma comunque non costava molto di più) e con il tempo sarà sempre meglio.
Anche se per Steam sono ancora indeciso su cosa effettivamente backuppar.e :D
NAS in RAID1 tutta la vita e non serve nemmeno fare il backup!
thosankos
15-11-2011, 17:46
ho un problema GRAVISSIMO con Steam e con i giochi eseguiti su/da Steam...
ho bisogno veramente di aiuto!!!
Steam esegue male i giochi, solo con i giochi caricati su Steam ho questo problema, Tearing terribile, mause lag... INGIOCABILI TUTTI I GIOCHI, inutile smanettare con le impostazioni grafiche da pannello Nvidia, il problema è ben più Pesante, sono mesi che tento di risolverlo, anche mettendo le mani sull'hardware del PC, provando RAM diverse, processori...etcetcetc...
gioco essensialmente a MW2 ed ora MW3 la grafica dei giochi traballa, non è stabile... ho fatto innumerevoli prove, v-sync, triple buffering etcetcetc ... HO SCARICATO la versione crakkata di MW2 e giocando su Alteriwnet il gioco VA PERFETTO,
GIOCO a BBC3 a tettagli MASSIMI,
MA con i due call of duty MW2 e MW3, niente...
vi tiro due specifiche del mio Hardware (e lo escludo da qualunque possibile causa, anche perchè ho provato con vari componenti)
-i5 2500K
-p8z68-v pro
-asus engtx570 x2 SLI
-alimentatore corsair 850w
-2 HDD (uno con 7-64 ultimate e uno con XP-32, steam non va con nessuno dei due)
-2 monitor full HD asus e samsung
etcetcetc
se qualcuno può venirmi in aiuto..... dopo giorni e giorni di SBATTIMENTI ed essendo che i giochi come BBC3 vanno benissimo, sono arrivato alla conclusione che steam Danneggi in qualche modo la giocabilità dei games....
vi sembrerò pazzo.....
Istallando Steam su un PC di un amico, ed istallando MW2 (10 ore di download) stesso problema.... è come se il mio account non rilevasse correttamente l'hardware.... NON SO!!!!
AIUTO, grazie.
alexbilly
15-11-2011, 18:24
come vedi ho fatto di peggio :asd:
22 ore di Zombie Driver con 100% di achievement sbloccati :asd:
http://i.imgur.com/OC8lv.png
@less@ndro
15-11-2011, 18:47
ho bisogno veramente di aiuto!!!
Steam esegue male i giochi, solo con i giochi caricati su Steam ho questo problema, Tearing terribile, mause lag... INGIOCABILI TUTTI I GIOCHI, inutile smanettare con le impostazioni grafiche da pannello Nvidia, il problema è ben più Pesante, sono mesi che tento di risolverlo, anche mettendo le mani sull'hardware del PC, provando RAM diverse, processori...etcetcetc...
gioco essensialmente a MW2 ed ora MW3 la grafica dei giochi traballa, non è stabile... ho fatto innumerevoli prove, v-sync, triple buffering etcetcetc ... HO SCARICATO la versione crakkata di MW2 e giocando su Alteriwnet il gioco VA PERFETTO,
GIOCO a BBC3 a tettagli MASSIMI,
MA con i due call of duty MW2 e MW3, niente...
vi tiro due specifiche del mio Hardware (e lo escludo da qualunque possibile causa, anche perchè ho provato con vari componenti)
-i5 2500K
-p8z68-v pro
-asus engtx570 x2 SLI
-alimentatore corsair 850w
-2 HDD (uno con 7-64 ultimate e uno con XP-32, steam non va con nessuno dei due)
-2 monitor full HD asus e samsung
etcetcetc
se qualcuno può venirmi in aiuto..... dopo giorni e giorni di SBATTIMENTI ed essendo che i giochi come BBC3 vanno benissimo, sono arrivato alla conclusione che steam Danneggi in qualche modo la giocabilità dei games....
vi sembrerò pazzo.....
Istallando Steam su un PC di un amico, ed istallando MW2 (10 ore di download) stesso problema.... è come se il mio account non rilevasse correttamente l'hardware.... NON SO!!!!
AIUTO, grazie.
ti e' mai venuto il dubbio che quei due giochi facciano cacare? :O
TheFragile
15-11-2011, 18:50
Ragazzi sto riscontrando una cosa strana con Steam e Skyrim ma mi limito qui a esporre i fatti relativi alla piattaforma..E' da un po di giorni che non mi aggiorna le ore del giocato, e probabilmente anche gli achievement... Sull'achi chiederò nel topic di riferimento, pero' non riesco a capire cosa possa essere il problema..
Siccome il gioco mi dava alcuni problemi di crash a desktop, ho fatto verifica integrità cache dalle opzioni del game e non so x quale motivo mi ha downlodato il gioco, 4.8gb. Presumo abbia reinstallato/ rescritto i file, subito dopo ho iniziato a riscontrare questa cosa. Qualcuno ha avuto esperienze simili?? Thanks:)
VirtualFlyer
15-11-2011, 18:51
Mi hai fatto rotolare :D.
Mi spiace per thosankos, ma non ho idea.
thosankos
15-11-2011, 19:07
si lo so, ma a dei miei amici con hardware presso a poco simili... senza SLI, girano bene.
alexbilly
15-11-2011, 19:14
si lo so, ma a dei miei amici con hardware presso a poco simili... senza SLI, girano bene.
di solito la prima cosa che consigliano a chi ha uno sli/xfire (a ragione) è di disabilitare una scheda in attesa di patch e driver ottimizzati, ecco perchè non avrò mai uno sli/xfire.
Non sò se è stata postata...
http://www.everyeye.it/pc/notizia/steam-a-rischio-i-dati-personali-degli-utenti-e-delle-carte-di-credito_112081
reelucertola
15-11-2011, 19:36
propongo questa risposta come
"risposta dell anno"
mi dispiace comunque per il tuo problema
Ziosilvio
15-11-2011, 20:23
CUT
HO SCARICATO la versione crakkata di MW2
Ma qui non si parla di crack.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
Ma qui ci si comporta con educazione.
Tre giorni a ripassare il galateo.
provato afterfall: legnosetto e grezzo, ma ha un gran bel potenziale imho :D
ps: uscita patchona per magicka
Patch 1.4.3.1 Changelog 2011-11-15
• Added saveable checkpoints. Checkpoints will now save your progress up to that point.
• Added an automatic-revive fairy for single player games.
• Added an option to revisit old chapters in a campaign.
• Fixed decal limit graphics option.
• Added additional graphical options for particle effects.
• Improved server browser usability.
• Improved body collision detection and overall physics.
• Frame rate stuttering should be less noticeable for some users.
• Extended particle system with particle lights.
• Added bleed status effect, similar to the poison status effect it can be removed by healing.
• Added a stunned state and stun damage property, when a character is stunned they're unable to act for a character specific amount of time.
• Added gamepad rumble when a player character is revived.
• The seven day cruise achievement will now display its achievement progress.
• Level restart will now properly reset any active particle effects.
• Both confuse and fear particle effects will now properly stop when a character drowns.
• Fixed a gamepad issue in the campagin menu, where a user could reach invisible menu items.
• Improved etherealize network synchronization.
• The space robe's now use the correct portrait.
• Characters with grab abilities will now properly play a grab-intro animation.
• Increase life/arcane beam range.
• Fixed a bug in the loading screen where it sometimes wouldn't render properly.
• Fixed a bug in the credits, if a user changed language in the same game session, then the credit language would not be updated.
• Charm will now properly affect other enemy players.
• Collision between a projectile and a spell mine will now properly cause the mine to detonate.
• Pure water barriers no longer causes push damage, earth-water and ice-water barriers still do though.
• Decreased Fear range from 10 to 5 units.
• Decreased aura and buff intensity and details to reduce the graphics clutter.
• Casting a lightning spell within an area shield will now properly target the closest target.
• Overkilled frozen characters will now properly explode.
• Overkilled frozen characters will now properly spawn frozen gibs.
• Fixed some minor colouring issue on the health bars.
• Marginally increased the health bar height on player characters.
• Damage numbers caused by status effects will now properly display for network clients.
• Fixed an issue which incorrectly set the players team in non-versus games.
• Fixed an issue where non local characters could get stuck in casting self animation.
• Beastmen will now properly crouch before jumping.
• Fixed user input control when feared or panicking.
• Fixed a small bug in the AI, enemies should now be more responsive.
• Fixed arcane bolt when used by the rogue robes, it will now properly shoot the projectile like with other robes.
• Fixed Chapter 4 scene 2 (inn) fade to black bug.
• Changed the resolution of:
"Content\EffectTextures\ParticlesC.xnb"
"Content\EffectTextures\ParticlesD.xnb"
"Content\UI\HUD\CounterAnimation.xnb"
This resolves the "Texture Width/Height too large" error and renders the "http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1989214" fix obsolete.
• Fixed proper removal of status effect light source when a character is burning and killed.
reelucertola
15-11-2011, 22:14
mi basta aver letto il primo punto per esclamare..
FINALMENTE!!
Phoenix Fire
15-11-2011, 22:30
perchè il terzo punto vi sembra roba da poco??
reelucertola
15-11-2011, 23:00
io m'ero fermato al secono...asd:fagiano:
evvai! ora posso giocarlo come si deve senza il rischio di spaccare qualcosa per il nervoso:D
ty per l'info
salve a tutti
mi iscrivo a questa discussione avendo un microscopico problema con steam
volevo fare piazza pulita di tutti i collegamenti dei giochi che ho su pc, in modo da utilizzare solo steam come strumento/libreria per tutti i giochi, anche quelli non acquistati su steam; allora faccio dalla libreria "aggiungi gioco, aggiungi gioco non di steam ,e mi fa scegliere i percorso per creare il collegamento, ora il collegamento viene creato senza intoppi e i giochi funzionano, ma non riesco a far comparire l'icona del gioco, rimane solo l'icona bianca generica con la freccia di collegamento.
ho provato anche a fare click destro/proprietà sul collegamento e fare cambia icona selezionando l'exe del gioco ma non cambia nulla, se provo a selezionare il file.ico sparisce del tutto l'icona.
è risolvibile o è un problema della interfaccia "nuova" di steam?
p.s. uso windows 7 64bit
salve a tutti
mi iscrivo a questa discussione avendo un microscopico problema con steam
volevo fare piazza pulita di tutti i collegamenti dei giochi che ho su pc, in modo da utilizzare solo steam come strumento/libreria per tutti i giochi, anche quelli non acquistati su steam; allora faccio dalla libreria "aggiungi gioco, aggiungi gioco non di steam ,e mi fa scegliere i percorso per creare il collegamento, ora il collegamento viene creato senza intoppi e i giochi funzionano, ma non riesco a far comparire l'icona del gioco, rimane solo l'icona bianca generica con la freccia di collegamento.
ho provato anche a fare click destro/proprietà sul collegamento e fare cambia icona selezionando l'exe del gioco ma non cambia nulla, se provo a selezionare il file.ico sparisce del tutto l'icona.
è risolvibile o è un problema della interfaccia "nuova" di steam?
p.s. uso windows 7 64bit
non so dirti come risolvere ma non è un problema di interfaccia dato che a me mette l'icona dell'exe e senza impostarla a mano (non mi ricordo se con tutti, con quelli sul PC da cui sto scrivendo si)
Animatronio
16-11-2011, 01:06
perchè il terzo punto vi sembra roba da poco??
ottimi primo e terzo punto, gli altri non li ho nemmeno letti :fagiano:
Altair[ITA]
16-11-2011, 08:52
una cosetta.
la versione deluxe di oblivion,quella da 6,24€
è segnato che è solo in inglese.
cosa vuol dire?
che tutto il gioco è inglese?
oppure che il gioco base è italiano [come infatti la versione da 5€] e SOLO la roba deluxe è inglese?
spero di esser stato chiaro.grazie per ogni risposta. buongiorno =)
ah,la roba deluxe vale?
o,come sempre,è un dlc fuffa?
;36362858']
che tutto il gioco è inglese?
sì, è tutto in inglese...
blindfollower
16-11-2011, 09:06
Ma con la versione steam di Oblivion è possibile applicare le MOD oppure ci sono problemi?
Altair[ITA]
16-11-2011, 09:15
sì, è tutto in inglese...
grazie per la risposta.
personalmente,la trovo una cosa assai assurda,ma tant'è.
ho alcuni amici su steam che hanno comprato la deluxe edition.
il dlc è talmente bello da voler addirittura affrontare la lingua anglofona,oppure ci sono metodi di traduzione esterni ?
TigerTank
16-11-2011, 09:20
Oblivion non lo prendo perchè presi la versione collector's con il monetone nel 2006 e poi tutte le espansioni in italiano...però ho la tentazione di reinstallarlo, solo che poi penso al marasma di mods, mi viene il magone causa eterna indecisione su quali usare...e rinvio sempre ad ipotetici momenti futuri... :D
Ad esempio quelle per i landscapes migliorati, quella fondamentale per un miglior livellamento del gioco e che evita che tutti i nemici crescano di livello in base al nostro, ecc... aiuto! Ormai sto invecchiando e causa poco tempo prediligo i giochi "pronti all'uso" :D
Oblivion non lo prendo perchè presi la versione collector's con il monetone nel 2006 e poi tutte le espansioni in italiano...però ho la tentazione di reinstallarlo, solo che poi penso al marasma di mods, mi viene il magone causa eterna indecisione su quali usare...e rinvio sempre ad ipotetici momenti futuri... :D
Ad esempio quelle per i landscapes migliorati, quella fondamentale per un miglior livellamento del gioco e che evita che tutti i nemici crescano di livello in base al nostro, ecc... aiuto! Ormai sto invecchiando e causa poco tempo prediligo i giochi "pronti all'uso" :Dvale la pena di reinstallare oblivion per farsi nehrim (mai sentito parlare?)
è una conversione totale tetesca di cermania (io adesso l'ho fatta con la trad amatoriale italiana ma c'è anche in inglese)
è semplicemente: quello che doveva essere oblivion
stessa base ma storia, ambientazioni e lore diversi
incredibile
più grosso e longevo e più assai bello dell'originale
Oblivion mi tenta perché ho solo la versione base del gioco e l'espansione l'ho giocata solo a metà prestata da un amico che poi me la richiesta prima che la finissi. Per 5 euro penso lo prenderò' anche se probabilmente non lo giocherò più: ho appena iniziato skirym, e quando trovo il tempo...
Comunque sono dei fessi: avessero fatto questa offerta la settimana prima dell'uscita di skirym avrebbero venduto molto di più.
Goofy Goober
16-11-2011, 09:46
Comunque sono dei fessi: avessero fatto questa offerta la settimana prima dell'uscita di skirym avrebbero venduto molto di più.
potrebbe esser stata fatta apposta per chi non compra skyrim visto il prezzo pieno considerato esagerato, in previsione che poi se oblivion piace potrebbero acquistare skyrim
TigerTank
16-11-2011, 09:55
vale la pena di reinstallare oblivion per farsi nehrim (mai sentito parlare?)
è una conversione totale tetesca di cermania (io adesso l'ho fatta con la trad amatoriale italiana ma c'è anche in inglese)
è semplicemente: quello che doveva essere oblivion
stessa base ma storia, ambientazioni e lore diversi
incredibile
più grosso e longevo e più assai bello dell'originale
lol...già non ho tempo per i giochi così come sono, figuriamoci una total conversion! :D
Ne ho sentito parlare ma passo...se ci rimetto mano mi basterà qualche mod che lo renda meglio equilibrato e che migliori graficamente specialmente i landscapes...solo che mi viene il magone al pensiero di dover andare a raccattarle tra migliaia di mods...
Potrei giocarlo anche "vanilla" ma ricordo la progressione del livello dei nemici troppo parallela a quella del nostro personaggio.
Lo fanno sempre quando escono nuovi seguiti...e a Natale qualcosa mi dice che uscirà ad esempio il pacco con Skyrim + Oblivion scontati (oltre che i soliti Fallout3 e New vegas + dlc) :sofico:
Magum666
16-11-2011, 10:11
Sono tentato da oblivion versione deluxe (anche se sto giocando a skyrim) sapete se si può tradurre in italiano?
29Leonardo
16-11-2011, 11:48
La traduzione la trovate nel trhead dedicato ai mod tradotti di oblivion, comunque la sconsiglio per via della compatibilità con i mod piu importanti di oblivion.
a parte le aggiunte della deluxe, cosa hanno di diverso i due oblivion eslcudendo la mancanza delle altre lingue? Il gioco base non dovrebbe essere uguale in tutte le versioni? Esiste una goty multilingua? Chiaramente è meglio e più compatibile giocarlo in inglese, però mettiamo che uno volesse giocare al base in ita, con la goty non lo può fare se non armeggiando con le traduzioni.
Tutti i dlc della Goty valgono oppure sono pistolatine? Sono tutte quest aggiuntive?
alexbilly
16-11-2011, 13:42
ma chi è quel sant'uomo che ha scritto la Bibbia del modding estremo di Oblivion? :asd:
a 5 euro sarei interessato anche io, ma una volta fatto tutto quello che si dice in quella discussione secondo voi il gioco risulterà giocabile sulla mia conf.? E soprattutto, diventa decente? Non intendo graficamente.
edit: sto leggendo un pò ma mi sento già male, mi sa che passo :asd:
TigerTank
16-11-2011, 14:47
ma chi è quel sant'uomo che ha scritto la Bibbia del modding estremo di Oblivion? :asd:
a 5 euro sarei interessato anche io, ma una volta fatto tutto quello che si dice in quella discussione secondo voi il gioco risulterà giocabile sulla mia conf.? E soprattutto, diventa decente? Non intendo graficamente.
edit: sto leggendo un pò ma mi sento già male, mi sa che passo :asd:
Ecco perchè continuo a rinviarlo :asd:
29Leonardo
16-11-2011, 15:02
E' piu facile a farlo che non a leggere :O :asd:
E' piu facile a farlo che non a leggere :O :asd:
Ma a giocarlo liscio è proprio così male..?? :confused:
Voglio dire: ho capito che si può migliorarlo ma se è stato riconosciuto unanimamente un capolavoro, anche così non sarà certo una ciofeca...
Altair[ITA]
16-11-2011, 16:08
Voglio dire: ho capito che si può migliorarlo ma se è stato riconosciuto unanimamente un capolavoro, anche così non sarà certo una ciofeca...
quotissimo.
generalmente mi Scoccia cercare i mod. per quanto possano essere dei capolavori.
ecco perché sto ancora aspettando, prima di comprare.
alexbilly
16-11-2011, 16:13
chi ha detto codesta frase :stordita:
chi ha detto codesta frase :stordita:
i recensori.. :fagiano:
io lo giochicchiai quando uscì, prestatomi da un amico.. la noia mi si fiondò addosso dopo pochissimo tempo e lo disinstallai.. :fagiano:
VirtualFlyer
16-11-2011, 16:21
i recensori.. :fagiano:
io lo giochicchiai quando uscì, prestatomi da un amico.. la noia mi si fiondò addosso dopo pochissimo tempo e lo disinstallai.. :fagiano:
:banned:
UnicoPCMaster
16-11-2011, 16:31
i recensori.. :fagiano:Quella si che è gente affidabile. :asd::asd:
nevets89
16-11-2011, 17:03
ma funziona l'obse con oblivion di steam?
reelucertola
16-11-2011, 17:03
io ho installato solo la ritraduzione e mi è piaciuto tantissimo,unica pecca, son le parti nei portali, un po noiosette..
domandone sul max payne bundle.
ho un'amico di Londra che vorrebbe regalarmi il max payne bundle via steam solo che questi due giochi non vengono distribuiti dallo store italiano.
se lui li compra in Uk e me li gifta cosa mi succede?
si attivano? non si attivano? ho casini con l'account?
un amico li prese qualche anno fa quando erano ancora in vendita sullo store e, nonostante ora non sia più possibile comprarli, lui li scarica e li gioca senza problemi, ovviamente in inglese.
alexbilly
16-11-2011, 17:34
finalmente:
Magicka: Added saveable checkpoints. Checkpoints will now save your progress up to that point.
la volta buona che lo finisco :asd:
ketersephirot
16-11-2011, 17:50
domandone sul max payne bundle.
ho un'amico di Londra che vorrebbe regalarmi il max payne bundle via steam solo che questi due giochi non vengono distribuiti dallo store italiano.
se lui li compra in Uk e me li gifta cosa mi succede?
si attivano? non si attivano? ho casini con l'account?
un amico li prese qualche anno fa quando erano ancora in vendita sullo store e, nonostante ora non sia più possibile comprarli, lui li scarica e li gioca senza problemi, ovviamente in inglese.
Se li compra in UK e te li gifta ci puoi giocare senza nessun problema.
Confermo che anche io li comprai dallo store italiano lo scorso natale, quando erano ancora in vendita.
Sottolineo che sono stati rimossi UNICAMENTE dallo store ITALIANO!
nuovoUtente2
16-11-2011, 18:07
finalmente:
Magicka: Added saveable checkpoints. Checkpoints will now save your progress up to that point.
la volta buona che lo finisco :asd:
ho letto il changelog e sembra che hanno corretto tutti i problemi che aveva :eek:
DarkMage74
16-11-2011, 20:21
sinceramente io lo mollai perchè a metà gioco ero diventato "Dio", l'ho dovuto rigiocare usando la mod di "Francesco" che calibrava la difficoltà :stordita:
sinceramente io lo mollai perchè a metà gioco ero diventato "Dio", l'ho dovuto rigiocare usando la mod di "Francesco" che calibrava la difficoltà :stordita:
Pensa che io, normalmente, lo abbandonavo perche' non riuscivo neppure a fare il primo portale.. Morivo puntualmente una volta trovati gli spiritelli :'(
Gli sto dando l'ennesima occasione adesso, nightblade breton spero andra' meglio :)
Ma un manuale in ita è disponibile..?
Sul sito c'è solo quello inglese...
Duncandg
17-11-2011, 01:51
Per backuppare un gioco di Steam, basta copiare la cartella del gioco presente in Steamapps giusto?
Per rimettere il gioco basta fare il procedimento inverso?
Allora perchè Steam non lo vede e me lo fa riscaricare da capo?
MesserWolf
17-11-2011, 06:12
è così male.
moddato è mille volte meglio . Cmq sono tipo 2 le mod essenziali : OOO (Oscuro qualcosa qualcosa) e un altra che non mi ricordo.
Se li compra in UK e te li gifta ci puoi giocare senza nessun problema.
Confermo che anche io li comprai dallo store italiano lo scorso natale, quando erano ancora in vendita.
Sottolineo che sono stati rimossi UNICAMENTE dallo store ITALIANO!
perfetto.
grazie mille per la risposta.
dardenta
17-11-2011, 07:52
Ciao a tutti,
oblivion GOTY in offerta come midweek è in italiano?
Su steam dice solo in inglese.
Qualcuno lo ha acquistato?
Grazie
DarkMage74
17-11-2011, 07:54
Ciao a tutti,
oblivion GOTY in offerta come midweek è in italiano?
Su steam dice solo in inglese.
Qualcuno lo ha acquistato?
Grazie
se ne sta parlando da 2 pagine, la goty è in italiano, la deluxe inglese
Per backuppare un gioco di Steam, basta copiare la cartella del gioco presente in Steamapps giusto?
Per rimettere il gioco basta fare il procedimento inverso?
Allora perchè Steam non lo vede e me lo fa riscaricare da capo?Secondo questa guida (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8794-YPHV-2033) devi anche fare il backup del file *.ncf [*=nome del tuo gioco] che si trova nella cartella X:\Steam\SteamApps.
TigerTank
17-11-2011, 09:50
è così male.
moddato è mille volte meglio . Cmq sono tipo 2 le mod essenziali : OOO (Oscuro qualcosa qualcosa) e un altra che non mi ricordo.
Io non ho preso l'offerta avendolo retail...ma tra quella e Skyrim mi è tornata la voglia di giocarlo e per ora l'ho installato con tutte le espansioni + patch ufficiali + 3 patch non ufficiali (vanilla+Shivering Isle+patch per i dlc ufficiali) ma....chissà quando avrò tempo di giocarci :sofico:
Cromwell
17-11-2011, 09:57
Ma un manuale in ita è disponibile..?
Sul sito c'è solo quello inglese...
Vorrei saperlo anche io.
bluefrog
17-11-2011, 12:30
Alla fine ho deciso per la Deluxe in inglese, in modo da poter installare qualsiasi mod senza problemi che invece si avrebbero con la versione italiana. Chiaro che la scelta dipende esclusivamente dal fatto se uno mastica bene l'inglese o meno. Io si. Amen. :)
preso ieri oblivion deluxe e oggi trine 2.... steam mi uccide XD
TigerTank
17-11-2011, 13:12
Alla fine ho deciso per la Deluxe in inglese, in modo da poter installare qualsiasi mod senza problemi che invece si avrebbero con la versione italiana. Chiaro che la scelta dipende esclusivamente dal fatto se uno mastica bene l'inglese o meno. Io si. Amen. :)
In teoria piazzando una ritraduzione in ita non dovrebbe riconvertirsi almeno parzialmente in italiano?
DarkMage74
17-11-2011, 13:14
preso ieri oblivion deluxe e oggi trine 2.... steam mi uccide XD
mi hai fatto prendere un colpo, pensavo già fosse uscito trine 2 :mad: :p
bluefrog
17-11-2011, 13:20
In teoria piazzando una ritraduzione in ita non dovrebbe riconvertirsi almeno parzialmente in italiano?
Credo si dovrebbe poter fare... mettere i file della lingua ITA e modificare l'ini...se qualcuno può confermarcelo sarebbe meglio ;)
TigerTank
17-11-2011, 13:21
Credo si dovrebbe poter fare... mettere i file della lingua ITA e modificare l'ini...se qualcuno può confermarcelo sarebbe meglio ;)
Neanche...magari caricando un esp tramite il mod manager...
Mi fermo qui, non voglio andare troppo OT.
mi hai fatto prendere un colpo, pensavo già fosse uscito trine 2 :mad: :p
se lo preordini ti danno la beta... su steam già c'e XD
DarkMage74
17-11-2011, 13:36
se lo preordini ti danno la beta... su steam già c'e XD
lo so, lo so...
joker92ita
17-11-2011, 13:37
Pure io so andato a controllare :asd: mi sembrava strano,
è ancora in pre order!!
TigerTank
17-11-2011, 15:05
Devo dire che alien breed non è male, ho preso la trilogia in offerta ed ho iniziato il primo. E' un giochino "scacciapensieri" divertente :D
ketersephirot
17-11-2011, 17:01
Devo dire che alien breed non è male, ho preso la trilogia in offerta ed ho iniziato il primo. E' un giochino "scacciapensieri" divertente :D
Alien Breed è un gran bel gioco da giocare in single.
All'epoca del contest mi ci sono divertito parecchio anche in coop a dire il vero.
Magari non è proprio immediato e facilissimo, ma sul medio termine è un buon titolo!
TigerTank
17-11-2011, 17:12
Alien Breed è un gran bel gioco da giocare in single.
All'epoca del contest mi ci sono divertito parecchio anche in coop a dire il vero.
Magari non è proprio immediato e facilissimo, ma sul medio termine è un buon titolo!
vero, unica cosa a cui fare un pò l'abitudine inizialmente è la gestione della visuale di gioco parallelamente a quella dell'orientamento di sparo :)
Magicka : 2,49 €
Magicka Collection: 6,24 €
Sim City 4 Deluxe Edition 2,50 €
Magicka vale la pena in singolo giocatore?
Goofy Goober
17-11-2011, 18:37
Molto meglio in multi, tutto un altro gioco.
bati1971
17-11-2011, 18:37
magica e stpendo, anche se non lo ho finito, ma a me piace molto:sofico:
vai tranquillo e prendi il pack, ma cmq lo puoi provare
ragazz come'è magika, in italiano?
tipo diablo mi pare di capire? merita?
io l'ho giocato solo in singolo.. perchè non ho trovato purtroppo nessuno con cui giocarlo.. e devo dire che anche così mi sono divertito un mondo: voto 9 (con la recente patch che ha eliminato alcuni difetti direi anche 9,5). Immagino cosa sia giocato con altra gente (ma purtroppo online non c'è più nessuno, neanche per le sfide...).
bati1971
17-11-2011, 18:44
sim city 4 come'?
grazie
Goofy Goober
17-11-2011, 18:47
sim city 4 come'?
grazie
L'ultimo city builder serio e complesso disponibile sul mercato...
L'ultimo dei sim city... non adatto a chi non ha voglia di impegnarsi.
Con diablo, magicka c'entra tanto come acciughe e gorgonzola pucciate nel caffè al mattino
Altair[ITA]
17-11-2011, 18:52
Magnifico Sim City.. anche se il migliore è il 2000, eterno amore di "solo" 16 anni fa...
Con diablo, magicka c'entra tanto come acciughe e gorgonzola pucciate nel caffè al mattino
bbono.. :D
Cromwell
17-11-2011, 20:16
Per tutto il weekend c'è il free try. Provalo ed entro lunedì decidi il da farsi ;).
Per la lingua ho notato che hanno aggiunto recentemente anche la lingua italiana. Ottimo :).
Ragazzi ho appena notato di avere una key in piú per Gish (ricevuta con la donazione dell'humble).
Io il gioco l'avevo giá quindi se per caso qualcuno la vuole ( magari scambiandola con qualche altro suo rimasuglio :sofico: ) basta chiedere.
Vivisector
18-11-2011, 00:02
Ragazzi ho appena notato di avere una key in piú per Gish (ricevuta con la donazione dell'humble).
Io il gioco l'avevo giá quindi se per caso qualcuno la vuole ( magari scambiandola con qualche altro suo rimasuglio :sofico: ) basta chiedere.
sottoscrivo !
Altair[ITA]
18-11-2011, 07:14
una leaked news parla di un prossimo humble bundle chiamato introversion humble bundle.
in pratica,i 3 giochi steammabili della Introversion, ovvero Defcon, Darwinia, Multiwinia, nel solito pacchetto bundle.
alexbilly
18-11-2011, 07:47
;36376554']una leaked news parla di un prossimo humble bundle chiamato introversion humble bundle.
in pratica,i 3 giochi steammabili della Introversion, ovvero Defcon, Darwinia, Multiwinia, nel solito pacchetto bundle.
mmm non è che mi esalti...
Goofy Goober
18-11-2011, 07:55
;36376554']una leaked news parla di un prossimo humble bundle chiamato introversion humble bundle.
Defcon e darwinia ce l'ho già, il primo ci ho giocato ed è carino, darwinia non l'ho ancora mai avviato :doh:
29Leonardo
18-11-2011, 07:58
Ho scaricato la demo di magicka per provarlo, mizziga mi va peggio di crysis :mbe:
Goofy Goober
18-11-2011, 08:10
Ho scaricato la demo di magicka per provarlo, mizziga mi va peggio di crysis :mbe:
Si sa, è ottimiz... no, NON E' ottimizzato. :asd:
Altair[ITA]
18-11-2011, 08:18
magicka è fatto coi piedi. davvero, non mi lamenterò mai più di Metro 2033.
29Leonardo
18-11-2011, 08:21
Peccato perchè pare interessante ma vedere un giochino simil-flashgame che mi va da cani mi fa venire l'orticaria.
ghiltanas
18-11-2011, 08:48
sim city 4 per 2,5 quasi quasi lo prendo...sia mai che ogni tanto mi venga voglia di creare una città per poi raderla al suolo :asd:
ketersephirot
18-11-2011, 09:20
Anche io nella medesima situazione.
Scambio anche io GISH per qualunque cosa vi sia rimasta a prender polvere (e che ovviamente non abbia già in libreria)!
Parlando invece del bundle di Super Meat Boy in vendita su Steam.
Da possessore di praticamente tutti i giochi che lo compongono (me ne mancano 3), sicuramente se ve li siete persi (cosa ardua perchè sono quasi tutti stati in offerta a ripetizione oppure sono apparsi nei vari HIB) dovete rimediare ed acquistarli al volo.
L'unica nota amara è il prezzo piuttosto salato se acquistati singolarmente.
Se comprazssi Aquaria, Beat Trip Beat e Beat Trip Runner spenderei quasi come l'intero bundle!
Altair[ITA]
18-11-2011, 09:34
e se,come me,di quei giochi vi manca SOLO Super Meat Boy perché, come me, avete sempre comprato ogni Indie Bundle possibile ed immaginabile, sappiate che in passato è arrivato anche ad essere scontato del 75% (3,75€), quindi, aspettate prima di comprare solo Super meat boy!
gr3y_s0ul
18-11-2011, 09:55
Figo magicka! mi mancava una scusa per prendere tutti i dlc!:sofico:
ma se prendo il pack completo, le cose che ho già posso darle via?
Figo magicka! mi mancava una scusa per prendere tutti i dlc!:sofico:
ma se prendo il pack completo, le cose che ho già posso darle via?
peccato che i dlc non sono scontati.... :muro:
ps: non riesco a vedere bene il tuo avatar, anche se in parte credo di aver capito cos'è..
Ventresca
18-11-2011, 10:09
quanto sto rosicando che non abbiano reso disponibile su steam anche sim city per mac... lo avrei preso veramente volentieri!
;36377340']e se,come me,di quei giochi vi manca SOLO Super Meat Boy perché, come me, avete sempre comprato ogni Indie Bundle possibile ed immaginabile, sappiate che in passato è arrivato anche ad essere scontato del 75% (3,75€), quindi, aspettate prima di comprare solo Super meat boy!
Super Meat Boy io l'ho comprato e sono arrivato all'ultimo mondo ma non ho intenzione di giocarci mai più: il livello di difficoltà è assurdamente elevato. Inoltre è veramente frustrante perchè la curva di difficoltà a metà impenna come impazzita.
Insomma ho dato qualcosa agli sviluppatori premiando un gioco 2d "super old-school" ma sull'opera in se ho forti dubbi: se lo facevano un po' più facile, od almeno con una difficoltà selezionabile, avrebbero fatto meglio.
Per Magicka i DLC non dovrebbero essere trasferibili/giftabili.
gr3y_s0ul
18-11-2011, 11:01
peccato che i dlc non sono scontati.... :muro:
ps: non riesco a vedere bene il tuo avatar, anche se in parte credo di aver capito cos'è..
Si ma se prendo il pack posso dar via il gioco base che ho già?:mbe:
OT
il mio avatar è un semplice screen in game di ro2 al quale ho aggiunto delle scritte, in barba a chi dice che ro2 ha una pessima grafica(ottimizzato male ....si quello si...
http://img403.imageshack.us/img403/8558/immagine36596.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr: Epicità! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Si ma se prendo il pack posso dar via il gioco base che ho già?:mbe:non saprei.. :fagiano:
OT
il mio avatar è un semplice screen in game di ro2 al quale ho aggiunto delle scritte, in barba a chi dice che ro2 ha una pessima grafica(ottimizzato male ....si quello si...
http://img403.imageshack.us/img403/8558/immagine36596.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr: Epicità! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
allora avevo intuito giusto :D
UnicoPCMaster
18-11-2011, 11:51
Consigliate Magicka? Qualcuno mi sa dare qualhce info in più?
Beh, li ho già tutti, li presi con un qualche pacchetto offerta su Steam. Se non ci sarà altro, credo che passerò.
Il problema di questi indie bundles, è che mi sembra che escano più velocemente di quanto escano nuovi giochi... ormai c'è troppa sovrapposizione.
Red Erik
18-11-2011, 12:10
Consigliate Magicka? Qualcuno mi sa dare qualhce info in più?
Beh, visto che si può provare per 3 giorni, ti consiglio di.. provarlo! :D
Comunque è un giochino indie con un sistema di gioco piuttosto innovativo (secondo me andrebbe provato solo per questo): praticamente sei un maghetto che ha 10 elementi da evocare, massimo 5 alla volta. A seconda delle sequenze che digiti hai risultati diversi... e le combinazioni sono un migliaio circa, quindi c'è spazio per la fantasia.
A livello di storia secondo me è molto valido: fa una specie di parodia di tutti i giochi a tema epico, in cui devi salvare il mondo ecc ecc. Ciò nonostante è scorrevole e soprattutto piena zeppa di battute e citazioni dalla cultura nerd-pop. La prima volta che ho giocato con un amico ridevamo tutto il tempo :)
A livello tecnico, essendo il primo lavoro di un gruppetto di studenti, è stato afflitto da millemila bug e scelte tecniche quantomeno discutibili per mesi, però, finalmente, qualche giorno fa è uscita una superpatch che risolve molti problemi.
Conclusioni: per me con lo sconto è un must buy, anche solo la versione base (2 euro e mezzo...).
Tenete conto che probabilmente la prossima settimana uscirà una nuova avventura basata sul mondo lovecraftiano:
http://www.gamedynamo.com/images/galleries/photo/417/magicka-the-stars-are-left-screenshots-2.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=kdVzcZaaoc8
(non vedo l' ora :sbav: )
Altair[ITA]
18-11-2011, 12:11
Beh, li ho già tutti, li presi con un qualche pacchetto offerta su Steam. Se non ci sarà altro, credo che passerò.
Il problema di questi indie bundles, è che mi sembra che escano più velocemente di quanto escano nuovi giochi... ormai c'è troppa sovrapposizione.
a mio vedere, sono un'ottima cosa.
per noi utenti, che possiamo scegliere la cifra da donare.
per gli sviluppatori, perché ottengono davvero Tanti soldi (basti pensare che l'ultimo humble bundle,il voxatron,ha riscosso tipo 400.000$, cifra che secondo me quegli sviluppatori Indie si scordavano).
se poi si pensa che questa cifra viene anche divisa in beneficenza, davvero ben venga.
preferisco dare i miei soldi a costoro, piuttosto che a "certe" aziende che fanno titoli AAA ( che poi,di AAA, hanno solo la facciata pubblicitaria).
fatto sta che, con tutti questi humble,indie,o quel che sò, è davvero "poco conveniente" comprare indie su steam
ghiltanas
18-11-2011, 12:12
provata la demo di magika, mi ha convinto sembra decisamente divertente :)
edit: ma occupa 750mb anche la versione definitiva??
Altair[ITA]
18-11-2011, 12:17
http://getter.g-forums.net/
vi segnalo quest'interessante offerta.
il gioco Sequence, attivabile su Steam.
più acquisti riceve il gioco, più il prezzo scende.
per ora ha raggiunto il tetto minimo,ovvero 2$.
il gioco su steam costa 4€, risparmiate tipo il 66%.
segnalo per gli interessati (:
joker92ita
18-11-2011, 12:26
Consigliate sim city che dite? :D
Giulio_P
18-11-2011, 12:49
;36378593']http://getter.g-forums.net/
potresti descriverci questo gioco? di cosa si tratta?
il bundle di Steam non ha molto senso impostato così....mi piace perché ci buttano sempre dentro un HL2 :D e cavolo mi manca proprio quello :ciapet: scherzo :D
Va bene per qualche amico che non ha mai voluto entrare in Steam e con questa scusa (una scusa da 22 euro) si becca 10 giochi bellini, 5 dei quali direi molto belli e pregiati.
Trovatemi 1 che non abbia giocato ad Half Life 2, non valgono mamme, zii, nonni e tutti coloro che non sanno cosa sia un videogioco.
DarkMage74
18-11-2011, 12:58
;36378593']http://getter.g-forums.net/
più acquisti riceve il gioco, più il prezzo scende.
per ora ha raggiunto il tetto minimo,ovvero 2$.
il gioco su steam costa 4€, risparmiate tipo il 66%.
sembra carino, ma si puo' comprare da lì? vedo il prezzo in dollari :stordita:
UnicoPCMaster
18-11-2011, 13:09
Io non ho giocato ad HF2 :D .
------------------
Ma Magicka non ha l'italiano, giusto?
Sto provando a scaricarlo ma la connessione fa cagare e dovrei avere solo domani il tempo di giocarci un pò ma ho anche problemi con il (no monitor :D ).
Ha una mare di DLC sto gioco. :asd:
joker92ita
18-11-2011, 13:17
Io, mai giocato la serie half life, non si manco di che si tratta!! Dico davvero ;)
Red Erik
18-11-2011, 13:19
edit: ma occupa 750mb anche la versione definitiva??
si, è tutto lo spazio che serve al gioco. Forse con i dlc sali ti qualche mb, ma niente di che
Non ufficialmente, però c'è una traduzione non ufficiale che si può scaricare. (http://www.clanzone.it/forum/viewtopic.php?f=69&t=2610)
Purtroppo non so dirti com'è, visto che ci gioco in inglese ;)
DarkMage74
18-11-2011, 13:20
sull'altro thread hanno detto che con quest'ultima patch hanno aggiunto l'italiano, pero' non ho ancora verificato ;)
------------------
:banned:
si hanno aggiunto l'italiano con l'ultima patch
Ha una mare di DLC sto gioco. :asd:
niente in confronto a questo:
http://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_4_4__13
Oo=Alex=oO
18-11-2011, 13:22
Io, mai giocato la serie half life, non si manco di che si tratta!! Dico davvero ;)
manco io :O e li ho tutti e due presi con l'orange pack
UnicoPCMaster
18-11-2011, 13:28
:banned: Se è per questo ho solo fatto un pò di inizio del primo.
Gli sparatutto non sono il mio genere.:D
si hanno aggiunto l'italiano con l'ultima patch
niente in confronto a questo:
http://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_4_4__13:asd:
----------
Conviene prendersi tutti i DLC?
Stavo pensando di prenderlo in virù dei 2.50€ che mi restano sulla postepay da smaltire, ma poi c'è la Collection con i DLC....
http://img214.imageshack.us/img214/351/hustonhl2.jpg
ketersephirot
18-11-2011, 13:40
potresti descriverci questo gioco? di cosa si tratta?
Si tratta di un puzzle/rhythm game con elementi RPG.
Il sistema di controllo è piuttosto particolare e, almeno con il pad, ci vuole un pò per abituarsi e gestire bene i 3 pannelli di gioco, ma per il resto è molto immediato.
si tratta di premere la freccia giusta al momento giusto.
I dialoghi del gioco sono divertenti e la trama, per quanto scontata e ovviamente in secondo piano, è piacevole.
Non l'ho giocato moltissimo anche perchè me l'hanno appena regalato, ma nel complesso è molto piacevole (grazie SuperSalam!).
Anche la colonna sonora non è affatto male!
joker92ita
18-11-2011, 14:48
Mha i dlc, io ho solo vietnam, uno preso con i biglietti del campeggio e gli altri sinceramente li sto prendendo su grenmangaming quando ci sono le offerte!! Do via i miei giochi presi gratis e prendo i dlc di magicka :asd:
Per ora tengo:
nippon
wizard survival kit
caverns
the lonely cruise
Io ho finito da poco HL2 più i due episodi e pensavo di essere l'ultimo sulla terra a non averlo giocato :D
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:15
:doh: gioventù sprecata :Prrr:
Beh, visto che si può provare per 3 giorni, ti consiglio di.. provarlo! :D
-cut-
quoto tutto
anzi, mi aspetto ulteriori sconti quando uscirà l'espansione, per il pacco dlc :D
quando lo presi, la 'complete' conteneva solo il gioco base + wizard survival kit + vietnam :fagiano: in seguito venne aggiunto gratuitamente il dlc caverns, e mi è poi stato regalato marshlands, infine ho riscattato la nave con i ticket del campo estivo
cmq vietnam per ora è l'unico dlc che valga veramente qualcosa, gli altri non sono che costumi e/o mappe per il pvp (mappe che si possono giocare anche se non si hanno, basta che le abbia l'host ;)), questa in arrivo si prospetta come un'espansione in piena regola e non ho intenzione di lasciarmela scappare :D
ps: http://store.steampowered.com/recommended/byafriend/42910/76561197993524388/
Altair[ITA]
18-11-2011, 16:22
chiedo il ban immediato a chi non ha giocato ad HL.
UnicoPCMaster
18-11-2011, 16:23
:doh: gioventù sprecata :Prrr:
Altro che gioventù, ho 23 anni. :asd:
Semplicemente gli sparatutto non sono proprio il mio genere. :D
Half Life ce l'ho ma l'ho iniziato un paio di volte (quando usì su GMG e poi non molto tempo fa quando aggiunsi il seriale GMG su Steam), sono più per Team Fortress Classic (e poi il 2), ecc...
Per caso c'è il Four Pack anche per Magicka Collection?
@ThePonz: Quindi conviene aspettare? A me piace risparmiare il più possibile. :D
@ThePonz: Quindi conviene aspettare? A me piace risparmiare il più possibile. :D
beh, 6.24€ per la collection sono un ottimo prezzo se non hai il gioco, ma sono convinto che a natale verrà riproposto quindi se hai degli arretrati in sospeso puoi anche dedicarti a quelli e prendere magicka poi ;)
;36380401']chiedo il ban immediato a chi non ha giocato ad HL.
sottoscrivo :O
DarkMage74
18-11-2011, 16:30
Half Life ce l'ho ma l'ho iniziato un paio di volte (quando usì su GMG e poi non molto tempo fa quando aggiunsi il seriale GMG su Steam), sono più per Team Fortress Classic (e poi il 2), ecc...
io l'ho preso con i saldi estivi e più o meno il prezzo era quello, al massimo aspetta natale ma credo che il prezzo resti invariato :stordita:
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:30
preciso che con HL si intende 1,2,ep1,ep2 :cool:
:banned: :asd:
eh io ormai ho a malapena il tempo di giocare con bf3 appena acquistato.... sto un pò incasinato con l'uni :( .... :cry:
cmq magicka 2,5€ li vale tutti (+ dlc vietnam che è troppo forte :D )
io l'ho preso in sconto a circa 5,75€ + 1,70 dlc vietnam.
ti assicuro che è divertente e poi con qualche amico è super divertente :D
ps: amici necessari per completare la campagna (anche se non so come va con la nuova patch ed i custom save)
UnicoPCMaster
18-11-2011, 16:34
preciso che con HL si intende 1,2,ep1,ep2 :cool:
:banned: :asd:
eh io ormai ho a malapena il tempo di giocare con bf3 appena acquistato.... sto un pò incasinato con l'uni :( .... :cry:
cmq magicka 2,5€ li vale tutti (+ dlc vietnam che è troppo forte :D )
io l'ho preso in sconto a circa 5,75€ + 1,70 dlc vietnam.Sono un pò combattuto, dovrei smaltire i 2.50€ che ho su una postepay (gli altri 2.50€ li presi per Titan Quest che dopo 34ore non ho ancora finito ma mia stufato per un pò :asd:) ma ho visto la Collection e potrei optare per quella.
Super Meat Boy lo troverò a 2.50€? :D
ps: amici necessari per completare la campagna (anche se non so come va con la nuova patch ed i custom save)
beh, non dico tranquillamente :asd:, ma in solitaria lo si riusciva già prima a completare.. ora con i checkpoint salvabile e la 'fatina della resurrezione' dovrebbe essere diventato un giuoco da ragazzi :D
comunque sì, giocato in coop con amici diventa un delirio :asd:
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:49
... 'fatina della resurrezione' ...
cioè? :confused:
nel singolo non muori mai?
Altair[ITA]
18-11-2011, 16:49
ma io chiederei il ban immediato anche per chi non ha il 100% degli achievements sia in Hl2, sia in EP1, sia in EP2...
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:52
;36380588']ma io chiederei il ban immediato anche per chi non ha il 100% degli achievements sia in Hl2, sia in EP1, sia in EP2...
no! questo mi sembra troppo :O
cioè? :confused:
nel singolo non muori mai?
• Added an automatic-revive fairy for single player games.
non ho idea di come funzioni, presumo si possa usare solo una volta, alla morte successiva si riparte dal check.. altrimenti potevano fare a meno di metterli salvabili.. o no? :stordita:
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:56
non ho idea di come funzioni, presumo si possa usare solo una volta, alla morte successiva si riparte dal check.. altrimenti potevano fare a meno di metterli salvabili.. o no? :stordita:
la prossima volta che ci giocherò si vedrà anche se ne passerà di tempo (per ora quando posso sto solo con bf3)
;36378549']a mio vedere, sono un'ottima cosa.
per noi utenti, che possiamo scegliere la cifra da donare.
per gli sviluppatori, perché ottengono davvero Tanti soldi (basti pensare che l'ultimo humble bundle,il voxatron,ha riscosso tipo 400.000$, cifra che secondo me quegli sviluppatori Indie si scordavano).
se poi si pensa che questa cifra viene anche divisa in beneficenza, davvero ben venga.
preferisco dare i miei soldi a costoro, piuttosto che a "certe" aziende che fanno titoli AAA ( che poi,di AAA, hanno solo la facciata pubblicitaria).
fatto sta che, con tutti questi humble,indie,o quel che sò, è davvero "poco conveniente" comprare indie su steam
Sì, sno d'accordo che siano una buona cosa in sè, ma il problema viene quando prima ti fanno un bundle con certi giochi, e poi due giorni dopo te ne esce un altro con alcuni giochi uguali... e poi la settimana dopo un altro ancora, sempre con qualche gioco che hai già :stordita:
Per questo dicevo che c'è troppa sovrapposizione. Ormai i giochi che possono mettere nei bundle li hanno più o meno esauriti: in futuro temo che inizieremo a vedere sempre più "repliche".
Il che è fatto naturalmente per i nuovi clienti, ma a chi segue i bundle da un bel po' interesseranno poco.
TigerTank
18-11-2011, 17:29
Io ho finito da poco HL2 più i due episodi e pensavo di essere l'ultimo sulla terra a non averlo giocato :D
Io invece spero di riuscire a giocare all'episodio3 entro questo decennio! :asd:
alethebest90
18-11-2011, 17:34
Io invece spero di riuscire a giocare all'episodio3 entro questo decennio! :asd:
guarda aspettare l'uscita di half life episode 3 o half life 3 è uguale alla stessa attesa della fine di beautiful ! :doh:
nuovoUtente2
18-11-2011, 17:34
tzè si come no..
PaoPaolo
18-11-2011, 17:54
SONO FREGATO!
http://img130.imageshack.us/img130/5876/rosicone.jpg
legit!... procedo?! :O
Non mi quadra.. su Steam appare che oggi Rush è a 2.25€ al 50%, ma secondo le news, dovrebbe essere al 75%.
http://store.steampowered.com/news/?appids=38720
Quindi è al 50% o al 75%?
Se è al 50%, ricordo che era costato meno in passato.
Altair[ITA]
18-11-2011, 18:18
Non mi quadra.. su Steam appare che oggi Rush è a 2.25€ al 50%, ma secondo le news, dovrebbe essere al 75%.
http://store.steampowered.com/news/?appids=38720
Quindi è al 50% o al 75%?
Se è al 50%, ricordo che era costato meno in passato.
hanno aggiustato.
è 50% confermato.e,appunto,lo hanno venduto a meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.