View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Penso di essere uno dei pochi a cui non ha fatto impazzire bioshock, l'ho finito ma mi sono annoiato non poco. Il secondo è come il primo?
Il secondo è peggio del primo.
L'affermazione di cui sopra è valida sia che consideriate -come il sottoscritto- Bioshock un capolavoro, sia che lo consideriate un giochino mediocre.
:D.
Il secondo è peggio del primo.
L'affermazione di cui sopra è valida sia che consideriate -come il sottoscritto- Bioshock un capolavoro, sia che lo consideriate un giochino mediocre.
:D.
Chi mai oserebbe? :asd:
djmatrix619
30-10-2012, 17:05
Io sono tra i pochissimi (spero non l'unico :D ) che odia L4d 2 :D
Addirittura sperare che che gli altri odino il gioco quanto te... WOW!! :asd: Pensavo di averle lette tutte!! :D
L4D 2 in pratica è solo multi...se lo giochi in singolo ci credo che lo odi :D
:fagiano:
Penso di essere uno dei pochi a cui non ha fatto impazzire bioshock, l'ho finito ma mi sono annoiato non poco. Il secondo è come il primo?
A me il primo è piaciuto molto ma ricordo anche io che verso metà cominciava un pò a stancarmi.
Con il secondo non mi è successo anche perchè la storia l'ho trovata molto bella e c'è qualche cosa in più da fare (non solo sorellina --> big daddy --> Eve)
Ezechiele25,17
30-10-2012, 17:10
ma è ancora possibile provare Steam Big Picture?
Addirittura sperare che che gli altri odino il gioco quanto te... WOW!! :asd: Pensavo di averle lette tutte!! :D
lol ma no e' solo per non sentirmi troppo anormale.
Mi fate sentire solo e abbandonato con il mio odio :sob:
ma è ancora possibile provare Steam Big Picture?
In che senso? dovrebbe essere attivo per tutti...
-EagleEye-
30-10-2012, 17:21
no, il 2 è molto diverso, è la terza o quarta volta che lo scrivo :asd:
Bioshock 2 è un Capolavoro
ci sono diversi colpi di scena ben piazzati nella storia ed il gameplay è molto più fluido e migliorato (ora hai plasmidi ed armi in contemporanea)
TheDeathUndead
30-10-2012, 17:23
buy bioshock e no ro2 :O
lol? sul serio? :sofico: :ciapet:
...
http://www.pcgamer.com/2012/10/25/hotline-miami-devs-endorse-pirate-bay-torrent-of-their-own-game-provide-helpful-suggestions/
domanda: ma "i più venduti" di steam sono in ordine di vendite?
mi avete convinto su bioshock2 ma lo prenderò a natale, ora ho ancora troppa roba da giocare dei saldi estivi :asd:
domanda: ma "i più venduti" di steam sono in ordine di vendite?
Secondo te? :asd:
k0rn2012
30-10-2012, 17:49
:asd: domanda da un milione di dollari :asd:
JuanCarlos
30-10-2012, 17:57
Rotto gli indugi, via, preso Bioshock. Per adesso lo parcheggio in inventario.
Gli Shelock Holmes quindi non li ha giocati nessuno? Volevo un parere su quali meritano
Orkozzio
30-10-2012, 18:22
Per chi vuole un gioco di atmosfera, condemned criminal origin è veramente un chicca!;)
Atmosfera unica, bella trama e armi improvvisate a go go!;)
Personalmente è stato uno dei più bei giochi a cui ho giocato :)
Rotto gli indugi, via, preso Bioshock. Per adesso lo parcheggio in inventario.
Gli Shelock Holmes quindi non li ha giocati nessuno? Volevo un parere su quali meritano
Tranne "il testamento" ho giocato a tutti. "Jack the ripper" è il più bello, il più "adulto", ma anche "Arsenio Lupin" è molto gradevole.
Ma io ho una passione sfrenata per tutto quello che è Sherlock Holmes quandi posso essere un po di parte.
paolob79
30-10-2012, 19:11
Io sono tra i pochissimi (spero non l'unico :D ) che odia L4d 2 :D
Però io non gioco in multy mentre tutti dicono che proprio quello è il bello del gioco.
Aggiungi Anna alla lista :O
Fatto..
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ma che è Divinity II Developer's Cut? Che differenza c'è con l'altra versione? Perché ce l'ho a gratis in libreria :asd:
Ma perché Sleeping Dogs mi è ripartito dall'inizio? Sta scaricando oltre 3GB di roba... e non ho ancora comprato nessun DLC...
Revelator
30-10-2012, 19:19
prendete alien breed trilogy capolavori. :O :cool:
Revelator
30-10-2012, 19:22
http://store.steampowered.com/sub/7678/
buy :read:
TigerTank
30-10-2012, 19:29
prendete alien breed trilogy capolavori. :O :cool:
Concordo, li ho giocati tutti lo scorso inverno. Davvero dei piccoli gioielli per quello che costano.
Come altri consiglio anche Condemned, è vecchiotto ma è davvero un bel gioco. E' un fps diverso dal solito, atmosfere cupe ben realizzate e situazioni da polizia scientifica che coinvolgono ;)
Revelator
30-10-2012, 19:36
Concordo, li ho giocati tutti lo scorso inverso. Davvero dei piccoli gioielli per quello che costano :)
io ho finito i primi 2 ora sto facendo il 3, gioielli,giocabili,grande atmosfera...ottima grafica e sonoro.
il primo lo aspettavo per completare la "trilogy" ... il 2 ed il 3 erano nel penultimo indiegala... se qualcuno li volesse :fiufiu:
Fantasma diablo 2
30-10-2012, 19:39
Tranne "il testamento" ho giocato a tutti. "Jack the ripper" è il più bello, il più "adulto", ma anche "Arsenio Lupin" è molto gradevole.
Ma io ho una passione sfrenata per tutto quello che è Sherlock Holmes quandi posso essere un po di parte.
invece a me è piaciuto molto the awakend, anche perchè sono un patito di Lovecraft. Arsenio Lupin è quello che mi è piaciuto meno, niente di macabro...:asd:
Ma questo Lone Survivor cos'è? Un silent hill con grafica stile game boy?
Bè Silent Hill ha grafica da PS1 :asd:
invece a me è piaciuto molto the awakend, anche perchè sono un patito di Lovecraft. Arsenio Lupin è quello che mi è piaciuto meno, niente di macabro...:asd:
Ma è una classica avventura grafica punta e clicca?
Fantasma diablo 2
30-10-2012, 19:45
Bè Silent Hill ha grafica da PS1 :asd:
che è infinitamente meglio del game boy...:O
Ci sei andato molto vicino, anche perchè il precedente lavoro del programmatore di Lone Survivor è stato proprio un Silent Hill in 2D, che per via di diritti non suoi, ha chiamato Soundless Mountain II :).
presto, chiamate Capitan Ovvio :asd:
lo chiedevo appunto perchè il 4° più venduto ora è un gioco indie che non è a saldo e costa comunque 23 euro.
Per carità, conosco la qualità perchè lo sto giocando visto che ho comprato il preorder anni fa, solo per ringraziarli di avermi fatto giocare a ns1, e quindi anche fosse stato un flop pace.
Però, essere al 4° posto, insomma... mi fa piacere per uwe, molto, e premia il loro lavoro.
reelucertola
30-10-2012, 20:25
comunque consiglio a tutti, anche se è un po altino come prezzo, costum quest..
è fantastico!mi aveva preso moltissimo come gioco!
Revelator
30-10-2012, 20:40
che schifo.
cmq painkiller black edition su steam a 2,49 ora o mai più buy.:O
TigerTank
30-10-2012, 20:56
Ragazzi non ci credo...apro Doom3 BFG e cosa scopro? Che hanno tolto la mira/zoom di solito associata al tasto dx del mouse...cioè una delle funzioni più utilizzate(e direi ormai scontate) negli fps.
Che delusione :muro:
Sì, so che è molto valido, ma costa ancora troppo... alla fine mi son preso la trilogia di Alien Breed (su suggerimtno di non ricordo chi... ), Dungeon Defenders (più che altro perché ha il workshop e ne parlano bene), il gioiello assoluto aka co-miglior tower defence planetario: Defender's Quest: Valley of the Forgotten :D e una chicca... Home, m'ha attirato subito l'aspetto grafico.
Questi si aggiungono a Rage, Lone Survivor, Penumbra: Overture e Limbo... direi basta spese a 'sto giro, ho speso quanto venerdì sera al giapponese (gestito da cinesi :asd:) e ho i DLCs di Sleeping Dogs ora, anche se Nation Red dicono sia valido.
Revelator
30-10-2012, 20:59
Ragazzi non ci credo...apro Doom3 BFG e cosa scopro? Che hanno tolto la mira/zoom di solito associata al tasto dx del mouse...cioè una delle funzioni più utilizzate(e direi ormai scontate) negli fps.
Che delusione :muro:
c'è mai stata in doom 3 non mi ricordo...
anche se Nation Red dicono sia valido.
L'ho preso, bel giochillo!
JuanCarlos
30-10-2012, 21:08
Costume Quest lo consiglio anche io, altro che schifo. Preferisco 100 volte un prodotto che ha l'onestà di presentarsi apertamente come faceto (e poi ha la qualità del gameplay) rispetto a chi cerca di darsi un tono con due draghi e uno schizzo di sangue e poi si rivela come la sagra del clichè.
Revelator
30-10-2012, 21:11
Costume Quest lo consiglio anche io, altro che schifo. Preferisco 100 volte un prodotto che ha l'onestà di presentarsi apertamente come faceto (e poi ha la qualità del gameplay) rispetto a chi cerca di darsi un tono con due draghi e uno schizzo di sangue e poi si rivela come la sagra del clichè.
grazie dall'interpretazione. :mc:
TigerTank
30-10-2012, 21:14
c'è mai stata in doom 3 non mi ricordo...
Sì, in quello del 2004 c'è...mah, una scelta davvero inspiegabile.
The_Dave
30-10-2012, 21:26
devo decidere se prendere i seguenti giochi:
- cave story
- lone survivor
- overlord
- stalker
che ne dite?
melo&kiwi
30-10-2012, 21:55
- cave story
- lone survivor
- overlord
- stalker
che ne dite?
Stalker: Shadow of Chernobyl è un acquisto imprescindibile nella vita del videogiocatore :D , magari con qualche buona mod (sicuramente la più apprezzata è la Complete http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009 , ma ne esistono altre meno famose altrettanto belle come Oblivion Lost, Autumn aurora. l.u.r.k.).
Stalker: Call of Prypiat è un ottimo seguito.
Ragazzuoli che giocate a Cryostasis, potreste linkarmi il doppiaggio ita che sono un rincobronco e non riesco a trovarlo?
E' possibile giocarlo in russo con sottotitoli/testi in inglese?
Ho deciso che lo rigioco per controllare se mi è sfuggito qualcosa della storia e se la mia interpretazione è plausibile.
Grazie :)
reelucertola
30-10-2012, 21:55
- cave story
- lone survivor
- overlord
- stalker
che ne dite?
overlord 2 è fantastico!l'ho finito e mi ha divertito molto
attenzione che il gioco buono di ghostbuster è questo http://www.gamersgate.com/DD-GHBU/ghostbusters-the-videogame (che non vedo su steam)
quella è robaccia (poi se ti piace buon per te :stordita: )
Condemned invece è un gran gioco
Stalker: Shadow of Chernobyl è un acquisto imprescindibile nella vita del videogiocatore :D , magari con qualche buona mod (sicuramente la più apprezzata è la Complete http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009 , ma ne esistono altre meno famose altrettanto belle come Oblivion Lost, Autumn aurora. l.u.r.k.).
Ragazzuoli che giocate a Cryostasis, potreste linkarmi il doppiaggio ita che sono un rincobronco e non riesco a trovarlo?
E' possibile giocarlo in russo con sottotitoli/testi in inglese?
Ho deciso che lo rigioco per controllare se mi è sfuggito qualcosa della storia e se la mia interpretazione è plausibile.
Grazie :)
quoto per Stalker, la mod complete è ottima. Ci sono stati pezzi in Stalker soprattutto il laboratorio sotteraneo dove ci si cacava sotto mica male, altro che Dead Space, non vedevo l'ora di uscire e tornare in superficie.
per la traduzione di Cryo cerca in inglese "il buco nero ricaricato". Il resto è semplicissimo e ricordati di modificare il file come suggerito da un utente parecchi post fa.
The_Dave
30-10-2012, 22:34
STALKER con una ATI HD3000 (integrata) come va secondo voi?n:stordita:
alla fine hanno portato painkiller black a 2,49 solo che il prezzo del bundle è rimasto a 7.50 con un risparmio di ben 2,50€ sul totale dei singoli :asd:
se domani mettono tutto a 5€ prendo sennò aspettiamo natale
ma in generale conviene comprare come gift giusto?male che va si scambia?
al giapponese (gestito da cinesi :asd:)
che per caso sei passato qui dalle mie parti? :stordita:
ma suppongo sia abbastanza 'normale' una situazione simile.. :asd:
mmm se non ricordo male Stalker girava con una x1950pro discretamente, se hai almeno 256 mega di ram potrebbe girarti a dettagli medio-alti.
ma in generale conviene comprare come gift giusto?male che va si scambia?
si conviene sempre comprare come GIFT in ogni caso. Soprattutto quando si fanno acquisti multipli è bene tenerli lì nell'inventario che non si sa mai. Magari ci si stufa o si ricevono delle proposte di scambio e si da via tutto senza problemi.
che per caso sei passato qui dalle mie parti? :stordita:
ma suppongo sia abbastanza 'normale' una situazione simile.. :asd:
Mi sa che sia una situazione normale in tutta Italia :asd:
http://img221.imageshack.us/img221/4635/haloweenb.jpg
TigerTank
30-10-2012, 23:58
cut
Prontissimi! :)
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//a/aluin1293117773.jpg
Prontissimi! :)
-cut-
ahahah aluin
melo&kiwi
31-10-2012, 07:18
quoto per Stalker, la mod complete è ottima. Ci sono stati pezzi in Stalker soprattutto il laboratorio sotteraneo dove ci si cacava sotto mica male, altro che Dead Space, non vedevo l'ora di uscire e tornare in superficie.
per la traduzione di Cryo cerca in inglese "il buco nero ricaricato". Il resto è semplicissimo e ricordati di modificare il file come suggerito da un utente parecchi post fa.
Grazie mille :) .
Stalker l'ho giocato per la prima volta con Oblivion Lost (che, se ben ricordo, avrebbe dovuto ricostruire lo stalker che era nelle originali intenzioni dei programmatori), e dei labori ho un ricordo allucinante... all'ultimo incarico nei laboratori stavo per disinstallare tutto e prendermi una boccata d'aria, una vera capite!?! con il sole, gli uccellini, aria vera!! pazzesco!
In confronto, con la Complete, i laboratori mi sono parsi una passeggiata :D (certamente c'è la complicità del fatto che sapevo cosa mi attendesse e che ero più grandicello.)
Comunque consigliatissima la Complete che è certo un prodotto ben più maturo e rifinito rispetto all'oblivion lost che giocai io.
Wolfhask
31-10-2012, 07:25
si conviene sempre comprare come GIFT in ogni caso. Soprattutto quando si fanno acquisti multipli è bene tenerli lì nell'inventario che non si sa mai. Magari ci si stufa o si ricevono delle proposte di scambio e si da via tutto senza problemi.
Cioè spiegatemi un pò sta cosa per cortesia....io compro i giochi come regalo, ma li posso giocare o no? se mi stanco posso scambiarli con qualche amico? son curioso davvero su sta cosa
Jon Irenicus
31-10-2012, 07:49
Cioè spiegatemi un pò sta cosa per cortesia....io compro i giochi come regalo, ma li posso giocare o no? se mi stanco posso scambiarli con qualche amico? son curioso davvero su sta cosaSe li prendi come gift puoi donarli agli altri (ovvio) o riscattarteli tu (in quel caso non puoi più donarli).
Grazie mille :) .
Stalker l'ho giocato per la prima volta con Oblivion Lost (che, se ben ricordo, avrebbe dovuto ricostruire lo stalker che era nelle originali intenzioni dei programmatori), e dei labori ho un ricordo allucinante... all'ultimo incarico nei laboratori stavo per disinstallare tutto e prendermi una boccata d'aria, una vera capite!?! con il sole, gli uccellini, aria vera!! pazzesco!
In confronto, con la Complete, i laboratori mi sono parsi una passeggiata :D (certamente c'è la complicità del fatto che sapevo cosa mi attendesse e che ero più grandicello.)
Comunque consigliatissima la Complete che è certo un prodotto ben più maturo e rifinito rispetto all'oblivion lost che giocai io.
A dispetto delle millemila modifiche che hanno fatto ad Oblivion Lost la versione liscia mi piace molto!:D
C'è in programma anche Autumn Aurora 2... Già il primo aveva lo stile migliore di sempre, son curioso di sto seguito!:D
Un altro bel mod tosto che dovrei provare seriamente è Old Good Stalker Evolution... L'avevo provicchiato e mi ha fatto l'impressione di essere curato e tostissimo!:eek:
alexbilly
31-10-2012, 08:37
a fuoco :asd:
djmatrix619
31-10-2012, 08:48
:O BUY STALKER!!! :O
In omaggio avrete le mie congratulazioni!
Dai un occhiata agli ottimi prezzi "qui! (http://www.gamersgate.com/games?prio=relevance&q=stalker)... erano meglio in estate gli sconti su Steam.
Revelator
31-10-2012, 08:50
:O BUY STALKER!!! :O
In omaggio avrete le mie congratulazioni!
Dai un occhiata agli ottimi prezzi "qui! (http://www.gamersgate.com/games?prio=relevance&q=stalker)... erano meglio in estate gli sconti su Steam.
steammabili? :O
Alvin? :asd:
http://www.cayoeffe.it/Public/data/tony/2006111523759_alvin.gif
Revelator
31-10-2012, 08:59
http://www.cayoeffe.it/Public/data/tony/2006111523759_alvin.gif
http://www.youtube.com/watch?v=7HPuhA8wrE0&feature=fvwrel
:sofico:
-EagleEye-
31-10-2012, 09:00
http://img221.imageshack.us/img221/4635/haloweenb.jpg
bella, ed hai trovato un posto perfetto per la firma ;)
bella, ed hai trovato un posto perfetto per la firma ;)
non l'avevo notata :fagiano:
preso da halloween horror fever ho Left4Dead 2 da scambiare... magari con un KillingFoor :D
ma anche altro può andare ;)
se qualcuno è interessato :)
Overlord pack o Alien Breed Pack ?
Revelator
31-10-2012, 10:14
Overlord pack o Alien Breed Pack ?
tutti e due senza dubbio,longevità totale ottima, divertimento generale assicurato.grafica ottima. prendi tutto e non pensarci fino a natale.
Ezechiele25,17
31-10-2012, 10:16
quoto per Stalker, la mod complete è ottima. Ci sono stati pezzi in Stalker soprattutto il laboratorio sotteraneo dove ci si cacava sotto mica male, altro che Dead Space, non vedevo l'ora di uscire e tornare in superficie..
Sembra interessante questa mod. E' anche in italiano? Stravolge il gioco (non l'ho ancora giocato Stalker)
Revelator
31-10-2012, 10:19
ho tutti gli stalker, a prendere polvere non ce ne fosse uno che sono riuscito a giocare.:sofico:
The_Dave
31-10-2012, 10:37
STALKER su gamersgate si può aggiungere a steam?
Il coop di Alien Breed è a sopravvivenza o ti fai la campagna come Alien Swarm?
Darrosquall
31-10-2012, 10:52
STALKER su gamersgate si può aggiungere a steam?
no
Revelator
31-10-2012, 10:57
Il coop di Alien Breed è a sopravvivenza o ti fai la campagna come Alien Swarm?
(capolavori) cmq è campagna e forse dico FORSE c'è sopravvivenza.
ketersephirot
31-10-2012, 11:03
(capolavori) cmq è campagna e forse dico FORSE c'è sopravvivenza.
Che io ricordi il coop è qualche livello preso dallo story, ma senza story e con telecamera fissa.
Molto carini.
Se a qualcuno interessa ho il 2 e il 3 da scambiare con qualunque cosa non abbia già in libreria!
Mi sa che sta Alien Breed trilogy me la faccio :cool:
Revelator
31-10-2012, 11:11
:O :O :cool: :cool: :cool:
Pensavo di non prendere niente, e invece ho deciso di prendere finalmente The Walking Dead :O è troppo tempo che ne sento parlar bene (e nonostante tutto, sono riuscito a non spoilerarmi nulla).
Revelator
31-10-2012, 11:18
ho verificato ha sia il coop campagnia sia la modalità sopravvivenza. ora non si hanno più scuse. :cool:
TigerTank
31-10-2012, 11:20
ho tutti gli stalker, a prendere polvere non ce ne fosse uno che sono riuscito a giocare.:sofico:
Non dirlo a me...il tempo non basta mai, pure io ho parecchi titoli acquistati e mai giocati, come appunto gli Stalker, i The Witcher o Fallout New Vegas. E ora sono preso da un MMO di carri armati che prosciuga il 95% del mio tempo libero dedicato al gaming :D
Per quel che mi riguarda la consiglio ;)
melo&kiwi
31-10-2012, 11:41
Sembra interessante questa mod. E' anche in italiano? Stravolge il gioco (non l'ho ancora giocato Stalker)
Stalker venne rilasciato prematuramente, pieno di bugs e senza che alcune idee fossero stati realizzate, la Complete è la piena maturazione di stalker; secondo me se applichi la mod al tuo primo viaggio nella "zona" :) non perdi nulla dello spirito originale del gioco.
La mod penso sia applicabile anche su Stalker: shadow of Chernobyl ita; nella mod è stata rivista la traduzione inglese, non so se possa influire, non credo
Per poco tempo e perché non c'è il lanciafiamme voglio sperare :D
è molto interessante questa mod perché è quella che stravolge meno il gioco e aggiunge anche il sacco a pelo per dormire ovunque. Lo migliora graficamente e aggiunge delle chicche tipo nuove canzoni degli stalker che suonano la chitarra, ecc... . Mi pare si potesse applicare anche al gioco ita, forse c'era da modificare qualcosa.
La cosa più bella da fare con Stalker è giocarci subbato in ita con l'audio russo.
È molto angosciante come gioco. I cambiamenti atmosferici poi sono da sempre il punto forte di Stalker. Girare per la Zona dà veramente voglia di trovare un rifugio dopo un po'.
Fate sempre tanti salvataggi perché con le mod anche se collaudate non si sa mai.
Volendo puoi aggiungere anche piccole mod come ha fatto questo e avere un prodotto finale che fa le scarpe ai giochi recenti... e stiamo parlando di un gioco uscito 5 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=O284xLz5BZI
fortunati quelli che lo devono ancora giocare
Revelator
31-10-2012, 11:47
Stalker venne rilasciato prematuramente, pieno di bugs e senza che alcune idee fossero stati realizzate, la Complete è la piena maturazione di stalker; secondo me se applichi la mod al tuo primo viaggio nella "zona" :) non perdi nulla dello spirito originale del gioco.
La mod penso sia applicabile anche su Stalker: shadow of Chernobyl ita; nella mod è stata rivista la traduzione inglese, non so se possa influire, non credo
Per poco tempo e perché non c'è il lanciafiamme voglio sperare :D
non proprio....:ciapet: :O
ripropongo il problema anche qui;
sto giocando a Dishonored e continuo a perdere i salvataggi fatti da me;
ho dovuto iniziare per la seconda volta l'atto 4.
a quanto pare da ieri poi, nemmeno i salvataggi automatici vengono salvati...:eek:
non è possibile giocare in questo modo..
non ho ancora provato ad usare il QuickSave..
mi spiegate cosa c'è che non va?
fortunati quelli che lo devono ancora giocare
eccomi :D
djmatrix619
31-10-2012, 12:12
E sei ancora qui? Corri a comprarlo!!!!! :D :D
mi manca solo il clear sky, poi li ho tutto, ma come te ancora non li ho giocati :stordita:
E sei ancora qui? Corri a comprarlo!!!!! :D :D
non posso comprarli... sono già nella mia libreria da qualche saldo fa :D
mi manca solo il clear sky, poi li ho tutto, ma come te ancora non li ho giocati :stordita:
anche a me manca il clera sky... peccato (per completare la collezione ;)) che da gamersgate non sia steamworks... ora è a 2,4...
Non dirlo a me...il tempo non basta mai, pure io ho parecchi titoli acquistati e mai giocati, come appunto gli Stalker, i The Witcher o Fallout New Vegas. E ora sono preso da un MMO di carri armati che prosciuga il 95% del mio tempo libero dedicato al gaming :D
Per quel che mi riguarda la consiglio ;)
Si può dire tranquillamente che hai saltato a piè pari degli autentici capolavori......
Revelator
31-10-2012, 12:23
c'è caso che stasera steam li abbassi dal 50 al 75% allora si che varrebbe la pena.:O
quoto tutto (guardare la mia libreria su steam p credere :eek:) ho gli stessi tuoi capolavori e qualcuno in più in attesa di essere giocati... solo che quando la :bimbo: mi da tregua (praticamente la notte :D) rischio di cadere su BF3 :D
Ezechiele25,17
31-10-2012, 12:55
c'è caso che stasera steam li abbassi dal 50 al 75% allora si che varrebbe la pena.:O
non credo accada... ma, magari!
Revelator
31-10-2012, 13:02
non credo accada... ma, magari!
ieri painkiller black non era scontato oggi si...dopo che un altro sito lo aveva messo a pochissimo...
ieri painkiller black non era scontato oggi si...dopo che un altro sito lo aveva messo a pochissimo...
normale zio gabe ci spia, dopo aver detto che il solo black è valido e il resto è da buttare quindi conveniva su gamersgate hanno provveduto :O
chissà chi è la talpa :sofico:
ovviamente a quel prezzo è da prendere
Armageddon e Space Marine su green man (5 € -25% e il credito se ce l'avete) non sono da buttare mi sa.
IL_mante
31-10-2012, 13:20
a quanto pare da ieri poi, nemmeno i salvataggi automatici vengono salvati...:eek:
anche a me qualche giorno fa ha dato problemi il cloud dei salvataggi con metro 2033, ma mi pare abbiano risolto.. hai controllato che nelle opzioni del gioco sia selezionato il salvataggio in cloud?
che fregatura ancora una volta aspettavo con ansia gli sconti, ma come al solito scontano sempre e soltanto giochi vecchi o brutti !
Uffa !
Revelator
31-10-2012, 13:26
normale zio gabe ci spia, dopo aver detto che il solo black è valido e il resto è da buttare quindi conveniva su gamersgate hanno provveduto :O
Armageddon e Space Marine su green man (5 € -25% e il credito se ce l'avete) non sono da buttare mi sa.
space marine cel'ho.
ho preso rf armageddon a 3,75 euri.
che fregatura ancora una volta aspettavo con ansia gli sconti, ma come al solito scontano sempre e soltanto giochi vecchi o brutti !
Uffa !
non ci interessa, se non ti piacciono i giochi puoi anche fare a meno di postare.
tra i vari thread (Steam, DD, Riviste...) quante volte hai scritto solo per dire "ma che schifo" " ma mettono solo giochi brutti" "ma come fare a giocare a questo" "MGS4 fa schifo CoD è il miglior gioco di guerra" ecc?
hai i tuoi gusti, l'abbiamo capito, ti piace CoD ti schifa il 90% di quel che resta, ok de gustibus per carità.
Ma non è necessario tornare ogni tot a scriverlo, te l'assicuro
Detto questi gli sconti di halloween sono ovviamente fiacchini rispetto a quelli estivi e natalizi, ma si trovano anche gran bei giochi per chi non li ha già.
per gli altri visto che natale è vicino non comprate in stile donne che vedono le scarpe :asd: natale è vicino e ci sarà probabilmente quello che offrono ora e molto di più
cut
Space Marine su green man (5 € -25% e il credito se ce l'avete) non sono da buttare mi sa.
vero hanno messo il nuovo codice sconto del 25% GMG25-UAAHK-6AI9S :p
ora i giochi di steam scontati hanno un ulteriore sconto, per esempio anche nexuiz , che con lo sconto e il codice viene meno di 2€ :fagiano: tra poco ce lo troviamo nei fustini :D
cmq ce ne sono altre offerte carine ma son pochi giochi, però con questo ulteriore bonus sono + appettibili, e se avete giochetti da scambiare poi sono gratis o quasi ;)
vedete qua se vi interessa qualcosa GMG hot-deals (http://www.greenmangaming.com/hot-deals/?gmgr=dileziho) :p
iNovecento
31-10-2012, 13:47
Qualcuno ha provato Mark of the Ninja (http://store.steampowered.com/app/214560/)?
Sarà che sono in periodo Stealth con Dishonored ma, leggendo qui e là le recensioni, sembra una piccola perla.
c'è una talpatalk :fagiano:
per gli altri visto che natale è vicino non comprate in stile donne che vedono le scarpe :asd: natale è vicino e ci sarà probabilmente quello che offrono ora e molto di più
Pronti, tipo una roba così (anche se old) ci sta in periodi di saldi:
http://img515.imageshack.us/img515/9748/steamandoitsmall.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/steamandoitsmall.jpg/)
michael1one
31-10-2012, 14:07
Pronti, tipo una roba così (anche se old) ci sta in periodi di saldi:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Qualcuno ha provato Mark of the Ninja (http://store.steampowered.com/app/214560/)?
Sarà che sono in periodo Stealth con Dishonored ma, leggendo qui e là le recensioni, sembra una piccola perla.
Sono anche io incuriosito e da quel che leggo sembra sia un prodotto ottimo. Appena finisco un paio di cosette in progress mi sa che me lo accatto... Anche Deadlight è stata una piacevolissima sorpresa...
Axios2006
31-10-2012, 14:15
-CUT-
Infatti aspetto Natale... certo con meno impazienza visto che il mio obiettivo primario (Company of Heroes + espansioni) l'ho beccato sempre su Steam il 5 Ottobre a 6,23€ (non credo che a Natale l'avrebbero scontato di più...)
:O :O :cool: :cool: :cool:
Fatto :O
Revelator
31-10-2012, 14:22
Fatto :O
io sto tentando di finire il 3(i primi 2 già fatti) ma non sono arrivato benissimo dal boss finale e le prendo sonoramente :O :O
Quasi quasi prendo Plants vs Zombie a 2,49. Non credo che scenderà ulteriormente di prezzo ...
paolob79
31-10-2012, 14:26
Raga ma se ho un problema dubbio su Orign sapete se esiste un 3d ufficiale ?
Giusto per info che cmq penso che chi usi steam alla fine ha anche origin... se non trovo un gioco acquistato su Origin dopo una riformattazione come posso fare ?
Nello specifico ho trovato la mail che ho comprato Batman AC a Marzo, mi davano il seriale etc etc... ma reinstallando Origin mi mostra i giochi che posso scaricare nuovamente ma quello no... quale può essere il motivo ?
Il primo prototype (il secondo è ancora troppo caro) merita? È giocabile con mouse e tastiera?
Cromwell
31-10-2012, 14:39
Raga ma se ho un problema dubbio su Orign sapete se esiste un 3d ufficiale ?
Giusto per info che cmq penso che chi usi steam alla fine ha anche origin... se non trovo un gioco acquistato su Origin dopo una riformattazione come posso fare ?
Nello specifico ho trovato la mail che ho comprato Batman AC a Marzo, mi davano il seriale etc etc... ma reinstallando Origin mi mostra i giochi che posso scaricare nuovamente ma quello no... quale può essere il motivo ?
La butto lì...
Se non sbaglio Batman AC usa GWFL. Ti hanno dato un seriale quindi lo avrai registrato lì. Probabile che devi scaricarlo dal Marketplace di Windows?
Il primo prototype (il secondo è ancora troppo caro) merita? È giocabile con mouse e tastiera?
giocato e finito a suo tempo (solo con tastiera e mouse)
a me e' piaciuto parecchio!
paolob79
31-10-2012, 14:44
La butto lì...
Se non sbaglio Batman AC usa GWFL. Ti hanno dato un seriale quindi lo avrai registrato lì. Probabile che devi scaricarlo dal Marketplace di Windows?
Grazie della risposta ma non penso sia quello... questa sera provo a riscattarlo di nuovo vediamo che mi dice, il problema è che gli altri giochi cmq li vedo (spero di vederli tutti perchè non me li ricordo tutti) ma gli altri anche se non installati li vedo come da installare... Batman è proprio sparito...
Ezechiele25,17
31-10-2012, 14:47
Red Faction Armageddon o Warhammer Space Marine?
-EagleEye-
31-10-2012, 14:56
Grazie della risposta ma non penso sia quello... questa sera provo a riscattarlo di nuovo vediamo che mi dice, il problema è che gli altri giochi cmq li vedo (spero di vederli tutti perchè non me li ricordo tutti) ma gli altri anche se non installati li vedo come da installare... Batman è proprio sparito...
controlla se il filtro è messo in "tutti i giochi", se è in preferiti o altro non ti mostra i giochi che non hai incluso nella categoria.
con le nuove versioni c'è un pulstante a dx di "mostra" (in alto a dx del programma) che serve per ricaricare i giochi e sincronizzarli con l'account.
anche a me qualche giorno fa ha dato problemi il cloud dei salvataggi con metro 2033, ma mi pare abbiano risolto.. hai controllato che nelle opzioni del gioco sia selezionato il salvataggio in cloud?
non sapevo di questo problema, anche perchè nell'altro thread nessuno ha avuto noie di questo tipo.
si è selezionato il cloud.
mai avuto problemi in precedenza con altri giochi Steam..ma con questo è un calvario..
Axios2006
31-10-2012, 15:00
non sapevo di questo problema, anche perchè nell'altro thread nessuno ha avuto noie di questo tipo.
si è selezionato il cloud.
mai avuto problemi in precedenza con altri giochi Steam..ma con questo è un calvario..
2-3 settimane fa, Steam Cloud mi ha fatto 4-5 "scherzetti" con Torchlight II e Company of Heroes.
Da 15 gg ad oggi nessun problema.
-EagleEye-
31-10-2012, 15:01
2-3 settimane fa, Steam Cloud mi ha fatto 4-5 "scherzetti" con Torchlight II e Company of Heroes.
tu sincronizzi CoH? :eek:
io l'ho disattivato da subito, al momento sono a 220mb di save e non ho completato neanche una campagna (questioni di tempo :( )
29Leonardo
31-10-2012, 15:43
Ogni volta che si sono update frequenti al client puntalmente una funzione smette di funzionare, questa volta sono gli screenshot che non mi funzionano...che seccatura..
beato te io con dishonored problemi grossi...non trovare ore di gioco scazza molto..
ho avuto questo problema quasi dal primo giorno che è uscito,quindi il 12 Ottobre
Ogni volta che si sono update frequenti al client puntalmente una funzione smette di funzionare, questa volta sono gli screenshot che non mi funzionano...che seccatura.
a te è andata meglio..se così si può dire..
comunque ora che ci penso l'altro giorno si è rimesso a scaricare completamente Sleeping Dogs..:eek: :confused:
così..dal niente..
ma soluzioni al problema?
La butto lì...
sul marketplace di Windows si scaricano SOLO i giochi acquistati dal marketplace di Windows
Invito ad usare il thread del DD per ciò che non è Steam
In ogni caso si fa prima a contattare EA in live chat e chiedere
Revelator
31-10-2012, 16:28
Red Faction Armageddon o Warhammer Space Marine?
prendili entrambi col voucher...li ho tutti e due mi sembrano molto validi come action
Pisuke_2k6
31-10-2012, 16:46
tu sincronizzi CoH? :eek:
io l'ho disattivato da subito, al momento sono a 220mb di save e non ho completato neanche una campagna (questioni di tempo :( )
non ho capito. sarebbe meglio disattivare sempre la parte cloud in steam?
-EagleEye-
31-10-2012, 16:57
non ho capito. sarebbe meglio disattivare sempre la parte cloud in steam?
no, ho disattivato il caricamento in cloud dei salvataggi di CoH perchè sono giganti.
puoi disattivare la cloud per giochi singoli, per tutti gli altri ovviamente è attiva :)
iNovecento
31-10-2012, 17:11
Sono anche io incuriosito e da quel che leggo sembra sia un prodotto ottimo. Appena finisco un paio di cosette in progress mi sa che me lo accatto... Anche Deadlight è stata una piacevolissima sorpresa...
Deadlight era l'altro sul quale ero titubante e che speravo di trovare in sconto di Halloween, in modo da avere il là decisivo.
Parlano molto bene anche di Hotline Miami.
Su uno di questi il dito mi scapperà sicuro... tant'è che non ho speso ancora una lira in questo turno di sconti :eek:
P.S. A me con Dishonored non dà alcun problema, ma è anche vero che io faccio moltissimi salvataggi, spesso anche doppi (veloce + canonico) e quindi potrei avere maggiori difficoltà ad accorgermene
TigerTank
31-10-2012, 17:23
Si può dire tranquillamente che hai saltato a piè pari degli autentici capolavori......
Eh purtroppo hai perfettamente ragione...ma d'altronde il tempo è quello che è e tocca fare delle scelte :)
Revelator
31-10-2012, 17:45
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.halloween_product_page_it_IT?sourceid=ithallowbanner1098171351
saldi origin halloween :O :O :O :cool: :cool: :cool: :p
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.halloween_product_page_it_IT?sourceid=ithallowbanner1098171351
da mò che si sapeva
ci sono dei problemi con steam ?.... :mad:
non mi apre la pagina dello store
"Codice Errore:-109
Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).
ci sono dei problemi con steam ?.... :mad:
non mi apre la pagina dello store
"Codice Errore:-109
Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).
*
*
ovviamente ora che devo ultimare l'ordine, non va più steam...
idem... a me s'è inchiodato proprio mentre facevo un acquisto... :fagiano:
JuanCarlos
31-10-2012, 18:40
Già, ho notato anche io... ragazzi una domanda/parere, volevo prendere Alan Wake su Origin e mi chiedevo se poi fosse possibile riscattarlo anche su Steam, essendo gioco Steamworks. Sui forum di Steam ho trovato questo:
What about Origin?
We're happy to announce that Alan Wake is available for purchase also on EA's Origin service. However, the game will still integrate with Steam - Origin is used for the purchase and initial download.
Qualcuno me lo sa interpretare? Non ho capito bene cosa dovrebbe succedere in pratica :asd: potrò lanciare il gioco da Steam ed averlo in libreria o no?
Già, ho notato anche io... ragazzi una domanda/parere, volevo prendere Alan Wake su Origin e mi chiedevo se poi fosse possibile riscattarlo anche su Steam, essendo gioco Steamworks. Sui forum di Steam ho trovato questo:
Qualcuno me lo sa interpretare? Non ho capito bene cosa dovrebbe succedere in pratica :asd: potrò lanciare il gioco da Steam ed averlo in libreria o no?
non c'è scritto chiaramente, però leggendo la descrizione non si può non notare che la colonna sonora è da ricercare nella cartella di Steam. Con tutta probabilità è un gioco venduto su Origin, giocabile su Origin, ma riscattabile su Steam. Certo che non brillano per chiarezza quelli di Origin.
...Steam\steamapps\common\Alan Wake\Soundtrack
Su Steam è stata venduta la collection a molto meno.
EA: "non faremo mai periodi di sconti come steam, sviliscono troppo i developer :O "
pallari :asd:
michael1one
31-10-2012, 19:17
EA: "non faremo mai periodi di sconti come steam, sviliscono troppo i developer :O "
e sono anche buoni per alcuni giochi :D
non c'è scritto chiaramente, però leggendo la descrizione non si può non notare che la colonna sonora è da ricercare nella cartella di Steam. Con tutta probabilità è un gioco venduto su Origin, giocabile su Origin, ma riscattabile su Steam. Certo che non brillano per chiarezza quelli di Origin.
...Steam\steamapps\common\Alan Wake\Soundtrack
Su Steam è stata venduta la collection a molto meno.
Alan Wake lo DEVI usare da Steam, quindi tanto vale attivare il seriale e installarlo da Steam
solo GOG ha una versione non steam
Pisuke_2k6
31-10-2012, 20:20
no, ho disattivato il caricamento in cloud dei salvataggi di CoH perchè sono giganti.
puoi disattivare la cloud per giochi singoli, per tutti gli altri ovviamente è attiva :)
ma come si fa a disattivare?
grazie
djmatrix619
31-10-2012, 20:39
Ma io pensavo tra l'altro che Steam per mettere gli sconti su certi giochi dovesse essere d'accordo con i rispettivi sviluppatori.. non è così? Nel senso che, volendo, potrebbe mettere al 90% qualsiasi gioco senza il loro consenso?
Darrosquall
31-10-2012, 20:42
Ma io pensavo tra l'altro che Steam per mettere gli sconti su certi giochi dovesse essere d'accordo con i rispettivi sviluppatori.. non è così? Nel senso che, volendo, potrebbe mettere al 90% qualsiasi gioco senza il loro consenso?
ovviamente no.
djmatrix619
31-10-2012, 20:46
ovviamente no.
Allora non mi spiego appunto la balla di EA.. :asd: Se i developer sono d'accordo non vedo che male c'è.. lol..
pasquale130
31-10-2012, 20:47
Brutti saldi: tutto gia visto. i colpi pesanti li conservano per natale, dovessero perdere qualhe euro! complimenti gabe<-----
Allora non mi spiego appunto la balla di EA.. :asd: Se i developer sono d'accordo non vedo che male c'è.. lol..
Fa te che abbiamo Amnesia solo ed esclusivamente perché Steam ha fatto un weekend deal di Penumbra :asd:
-EagleEye-
31-10-2012, 20:48
ma come si fa a disattivare?
grazie
clic destro sul gioco -> proprietà -> aggiornamenti -> togli la spunta su "abilita sincronizzazione in cloud"
non avevano finito la frase che continua con:
"non faremo mai periodi di sconti come steam, sviliscono troppo i developer, ma dato che a noi non frega un caxxo dei developer faremo comunque gli sconti :O "
http://www.seiunamerda.com/wp-content/uploads/2012/07/faccia-da-culo.jpeg
------------
nel frattempo qualcuno è riuscito a vedere che bundle è quello proposto da indiegala store, dice halloween bundle, ma il sito è down da un po'?
nel frattempo qualcuno è riuscito a vedere che bundle è quello proposto da indiegala store, dice halloween bundle, ma il sito è down da un po'?
visto che sono buono :vicini: vi metto delle immagini del galastore, :tie: poi giudicate voi :Prrr:
http://i47.tinypic.com/2eflykw.jpg (http://store.indiegala.com/index.php/trapped-dead-bundle.html)
http://i45.tinypic.com/2rr8e9z.jpg (http://store.indiegala.com/index.php/the-painkiller-bundle.html)
http://i49.tinypic.com/2dh5jtk.jpg (http://store.indiegala.com/index.php/the-sacred-ghosts-bundle.html)
http://i45.tinypic.com/2n1s7q0.jpg (http://store.indiegala.com/index.php/the-zombie-bundle.html)
http://i48.tinypic.com/96md8w.jpg (http://store.indiegala.com/index.php/alan-wake.html)
credo che ci sono anche altre offerte ma non sono sicuro, finché il sito non si riprende :ronf:
se vi convengono come prezzi vedete voi...
intanto avendo tutto posso dirvi:
DA AVERE per non essere nemici dei videogiochi :asd: : Post Mortem, Alan Wake, Scratches, Sacred e Painkiller Black
DA CONSIDERARE: Dark Fall 3, American Nightmare, gli Zombie Shooter e Ghost Master
DA EVITARE: gli altri Painkiller
non ho Vigil, Trapped Dead ce l'ho, l'ho provato, ma non ricordo qual è, perdo colpi :stordita:
reelucertola
31-10-2012, 22:55
ho reinstallato il mio stalker shadows of cernobyl comprato su gfwl ancora un anno o più fa..avviato e funziona perfettamente. poi ho scaricato la STALKER Complete 2009 1.4.4 .exe [recommended], l'ho installata seguendo le loro istruzioni ma il gioco non si avvia nemmeno e va in crash..idee?
ho reinstallato il mio stalker shadows of cernobyl comprato su gfwl ancora un anno o più fa..avviato e funziona perfettamente. poi ho scaricato la STALKER Complete 2009 1.4.4 .exe [recommended], l'ho installata seguendo le loro istruzioni ma il gioco non si avvia nemmeno e va in crash..idee?
Devi aggiornare il gioco alla 1.004/1.005 prima
alethebest90
31-10-2012, 23:26
devi installare anche la traduzione italiana
Se Hotline Miami non mi si bloccasse ogni dieci minuti, sarebbe già il mio gioco dell'anno. E invece mi si blocca ogni dieci minuti :muro:
Spero gli sviluppatori si sbrighino a sistemare questi problemi, perchè sono parecchio fastidiosi.
oooh che bello è uscito il nuovo Painkiller... questo NON può fare schifo, è il remake del primo :asd:
e invece...:asd:
sembra che questa saga dopo il primo capitolo sia andata proprio a peripatetiche.
Giulio_P
01-11-2012, 08:44
Ma tra tutte queste avventure horror che vedo spuntar fuori in questi saldi, ce n'e' una degna di questo nome? Ai livelli del primo alone in the dark x intenderci...
Cmq presi a questo girone (non si parla tanto bene del primo, ma sono molto incuriosito di vedere come e' questo "zommandos":) )
Trapped dead
Zombie shooter
Bloody good time
Ovviamente presi prima di accorgermi delle relative offerte del gala bundle... Tra l'altro vedo alla fine della mail che hanno mandato che stanno a roma???
Darrosquall
01-11-2012, 09:07
qualcuno che ha giocato the darkness 2, mi sa dire qual'è il very hard del gioco?Mica si capisce, ogni livello di difficoltà ha un nome a cazzo :asd: ok che ci ho speso solo 4 euro e spicci, ma vorrei giocarci evitando l'easy e il normal :asd:
qualcuno che ha giocato the darkness 2, mi sa dire qual'è il very hard del gioco?Mica si capisce, ogni livello di difficoltà ha un nome a cazzo :asd: ok che ci ho speso solo 4 euro e spicci, ma vorrei giocarci evitando l'easy e il normal :asd:
in teoria le difficoltà vengono sempre elencate dall'alto verso il basso (o da sinistra a destra) a partire dalla più facile.. quindi sarà o l'ultima in basso o l'ultima a destra.. :stordita:
fraussantin
01-11-2012, 09:19
secondo voi come 'è Sherlock Holmes: The Awakened ?
mi sono rimasti 2.65 sulla postepay e non so come spenderli !!!
Darrosquall
01-11-2012, 09:26
in teoria le difficoltà vengono sempre elencate dall'alto verso il basso (o da sinistra a destra) a partire dalla più facile.. quindi sarà o l'ultima in basso o l'ultima a destra.. :stordita:
ovviamente il menù mica funziona così, mortacci loro, sparisce un nome ne appare un altro :asd: no ma veramente pazzesco chiamare ad minchiam i livelli di difficoltà...
ma "UFO Extraterrestrial" com'è? Merita?
appleroof
01-11-2012, 09:38
ovviamente il menù mica funziona così, mortacci loro, sparisce un nome ne appare un altro :asd: no ma veramente pazzesco chiamare ad minchiam i livelli di difficoltà...
gorilla,mafioso, sicario e Don....mmmm quale sarà la scala? :fagiano:
:asd:
secondo voi come 'è Sherlock Holmes: The Awakened ?
mi sono rimasti 2.65 sulla postepay e non so come spenderli !!!
Non spenderli :asd:
Darrosquall
01-11-2012, 09:45
è Don? :asd:
appleroof
01-11-2012, 09:51
:D
è Don? :asd:
direi...:D
reelucertola
01-11-2012, 10:31
Devi aggiornare il gioco alla 1.004/1.005 prima
è gia aggiornato alla 005
devi installare anche la traduzione italiana
cioè?dove la trovo?
devAngnew
01-11-2012, 10:35
E dove l'avresti comprato a 4€ e spicci ?!! :fagiano:
Altair[ITA]
01-11-2012, 10:42
... hurt me plenty...
... ç_ç
Darrosquall
01-11-2012, 10:46
E dove l'avresti comprato a 4€ e spicci ?!! :fagiano:
http://www.amazon.com/2K-Games-40884Darkness-II2-Darkness/dp/B006JA7EWW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1351766751&sr=8-1&keywords=darkness+2
ieri su amazon.com era a 5 dollari. E' una fortuna avere il cugino del fratello dello zio peppe che vive in america e che ha quindi un indirizzo di fatturazione americano.
negli store per italiani (GamersGate) sta a £4.99 sterline meno il solito 15% di IGN
ma controllate pure il prezzo del sito europeo per sicurezza
ovviamente è steammabile e in italiano
ci sono anche sconti su Gamefly, tra cui Killing Floor a 2,49 sterline
The_Dave
01-11-2012, 10:50
io ho ancora una copia di oil rush da scambiare.
Darrosquall
01-11-2012, 10:51
io ho ancora una copia di oil rush da scambiare.
http://1.bp.blogspot.com/-qHPEwkqyYdc/UEeip0tOiNI/AAAAAAAAAkI/skBg8BuZLOM/s1600/balle-di-fieno.jpg
cioè?dove la trovo?
Here. (http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009/forum/thread/international-localization)
devAngnew
01-11-2012, 10:53
negli store per italiani (GamersGate) sta a £4.99 sterline meno il solito 15% di IGN
ma controllate pure il prezzo del sito europeo per sicurezza
ovviamente è steammabile e in italiano
ci sono anche sconti su Gamefly, tra cui Killing Floor a 2,49 sterline
Scusami ma lo sconto IGN come si ottiene ? :fagiano:
Scusami ma lo sconto IGN come si ottiene ? :fagiano:
o l'hai preso all'epoca o dubito che tu possa prenderlo in qualche modo ora
Altair[ITA]
01-11-2012, 10:56
E' una fortuna avere il cugino del fratello dello zio peppe che vive in america e che ha quindi un indirizzo di fatturazione americano.
sei uno spettacolo quando stuzzichi i mod, ziobono :asd:
devAngnew
01-11-2012, 10:58
o l'hai preso all'epoca o dubito che tu possa prenderlo in qualche modo ora
OK :(
The_Dave
01-11-2012, 11:03
http://1.bp.blogspot.com/-qHPEwkqyYdc/UEeip0tOiNI/AAAAAAAAAkI/skBg8BuZLOM/s1600/balle-di-fieno.jpg
a quanto pare da ieri poi, nemmeno i salvataggi automatici vengono salvati...
il QuickSave non funziona.
l'ho usato ma al riavvio sono tornato ad un salvataggio automatico a caso,ma sempre nello stesso livello.
praticamente ho perso una mezzora di gioco.
bene,così posso dire che Dishonored ha un'ottima longevità...:asd:
devo rassegnarmi e giocare in questo modo?
reelucertola
01-11-2012, 12:28
Here. (http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009/forum/thread/international-localization)
grazie mille
pasquale130
01-11-2012, 13:57
Dc Universe non funziona con Steam e senza si( intendo installando col programma SOE).
Alla fine ho preso Plants vs Zombies :D, dato che non ho mai avuto l'occasione di giocarlo
Revelator
01-11-2012, 14:12
Alla fine ho preso Plants vs Zombies :D, dato che non ho mai avuto l'occasione di giocarlo
bel gioco...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: :doh:
-EagleEye-
01-11-2012, 14:12
attenzione: crea dipendenza :O
-------
su GamersGate c'è Metro2033 a 2,49€ ed è stamworks!!!!! :eek:
TigerTank
01-11-2012, 14:32
Lol c'è ancora qualcuno che non ce l'ha? :asd:
-EagleEye-
01-11-2012, 14:50
Lol c'è ancora qualcuno che non ce l'ha? :asd:
sicuramente no :asd:
http://i.imgur.com/uDdEU.png
PaoPaolo
01-11-2012, 15:05
sicuramente no :asd:
Sicuramente si :D
:fiufiu: :fagiano:
-EagleEye-
01-11-2012, 15:08
Sicuramente si :D
:fiufiu: :fagiano:
:banned: rimedia subito :D
@ ponz :asd:
e non mi fraintendete: a me è piaciuto molto.. solo che davvero, ormai lo danno via a nulla ogni 3x2..
Ho da scambiare Battlefield 3 riscattabile su origin. Fate proposte.
a saperlo prima avevo una key per avere quel gioco,:asd: cmq cosa cambia la versione di steam con la dicitura goty a confronto a quella del sito della popcap? :confused:
Ho da scambiare Battlefield 3 riscattabile su origin. Fate proposte.
questo è il thread di steam :fagiano: (e non è un thread di scambi anche se ogni tanto si fa)
in ogni caso se devi scambiare devi anche dire dove hai preso la key, fa differenza...
IL_mante
01-11-2012, 16:37
attenzione: crea dipendenza :O
-------
preso a moolto meno sull'uomo verde :D
Scusate la conversione ITA per cryostasis funziona sulla versione steam?
Dove la trovo?
perché ero convinto che i saldi di halloween durassero fino al 4? dov'è che l'ho visto/letto/sognato? :stordita:
in compenso arriva il free weekend di cs:go.. forse è la volta buona che provo e vedo cos'ha di speciale sto counter strike.. :fagiano:
Giulio_P
01-11-2012, 17:27
Ma solo a me l' app di steam x ipad non funge piu da qualche gg? Si apre ma se clicco sopra non succede nulla, non posso cambiare menu etc... Come se il puntatore fosse disattivato... Ma l'hanno aggiornato a ios 6?
-EagleEye-
01-11-2012, 17:32
perché ero convinto che i saldi di halloween durassero fino al 4? dov'è che l'ho visto/letto/sognato? :stordita:
in compenso arriva il free weekend di cs:go.. forse è la volta buona che provo e vedo cos'ha di speciale sto counter strike.. :fagiano:
quelli origin durano fino al 5.
CS:GO lo provo :D
(mai provato un counter strike :stordita: )
fraussantin
01-11-2012, 17:41
ma a seattle non c'è l'ora legale?
Giulio_P
01-11-2012, 17:50
ma a seattle non c'è l'ora legale?
Esatto. Adesso le offerte escono alle diciotto?
tutti le volte la stessa storia :asd:
quando c'è il cambio dell'ora ci vuole sempre una settimana circa per 'riassestarsi' :O
Vedo che c'è cs:go scontato al 50% La modalità corsa agli armamenti è fantastica :read: Lo consiglio.
-EagleEye-
01-11-2012, 18:03
Vedo che c'è cs:go scontato al 50% La modalità corsa agli armamenti è fantastica :read: Lo consiglio.
no, 33% :(
no, 33% :(
Giusto :D Va beh, è sempre un prezzaccio per le ore di divertimento che offre.
Dove la trovo?
si, no link cerca i buchi neri :asd: e occhio che è difettosa, nel thread c'è come aggiustarla, ma valla a ritrovare :fagiano:
Giusto :D Va beh, è sempre un prezzaccio per le ore di divertimento che offre.
un fanatico della strategia a turni come te che si diverte con un fps (semi)arcade... :D
-cut-
e non mi fraintendete: a me è piaciuto molto.. solo che davvero, ormai lo danno via a nulla ogni 3x2..
metro2033 nelle patatine... un po' come il troll pio bernardo :oink: (cit. Clerks 2)... speriamo di no :D
Dove la trovo?
si, no link cerca i buchi neri :asd: e occhio che è difettosa, nel thread c'è come aggiustarla, ma valla a ritrovare :fagiano:
sì devi cercare il buco nero ricaricato nella lingua giusta.
poi aggiungi:
[mess_pickup_weapon_heater]
"Hai raccolto il Water cannon e 21 colpi."
[mess_pickup_ammo_heater]
"Hai raccolto 7 colpi per il Water cannon."
nel file:
\Steam\SteamApps\common\Cryostasis\Data\Scripts\text\EN\messages
Darrosquall
01-11-2012, 18:44
scaricate tutti Cs:go così vedete che fail che è :D
a saperlo prima avevo una key per avere quel gioco,:asd: cmq cosa cambia la versione di steam con la dicitura goty a confronto a quella del sito della popcap? :confused:
L'aggiornamento alla GOTY aggiunge 20 Steam Achievements, il supporto allo Steam Cloud e lo "Zombatar", un creatore di zombie personalizzati. Il passaggio alla GOTY Dovrebbe essere gratuito per chi già possiede PvZ su Steam.
http://www.joystiq.com/2010/08/11/plants-vs-zombies-goty-edition-available-on-steam-for-mac-and-p/
Probabilmente mi divertirò tanto allora :asd:
Mica vero. Visto che c'è il weekend di prova ti consiglio di dargli una possibilità. La modalità normale non mi dice tanto, ed è quella per la quale è famoso cs, ma corsa agli armamenti è molto divertente e richiede parecchia skill, ci ho fatto dei partitoni epici.
un fanatico della strategia a turni come te che si diverte con un fps (semi)arcade... :D
-EagleEye-
01-11-2012, 19:17
Probabilmente mi divertirò tanto allora :asd:
:rotfl:
L'aggiornamento alla GOTY aggiunge 20 Steam Achievements, il supporto allo Steam Cloud e lo "Zombatar", un creatore di zombie personalizzati. Il passaggio alla GOTY Dovrebbe essere gratuito per chi già possiede PvZ su Steam.
http://www.joystiq.com/2010/08/11/plants-vs-zombies-goty-edition-available-on-steam-for-mac-and-p/
ok grazie per le info ;) comunque anche la versione demo che sta sul sito della popcap ha lo zombatar,
http://i46.tinypic.com/mwa2om.jpg
quindi la goty ha solo 'gli archi e il cloud.
cmq strano che non ci hanno messo tutte le lingue visto che sul sito ufficiale c'è. vabbe :fagiano:
djmatrix619
01-11-2012, 20:13
Ragazzi sto formattando al volo e sto per fare il mio primo backup "manuale" della cartella Steam. Mi confermate che basta salvare solo la cartella STEAMAPPS ?
Poi al ripristino la ri-copio normalmente anche dopo averlo eseguito almeno una volta Steam giusto?
paolob79
01-11-2012, 20:19
Ragazzi sto formattando al volo e sto per fare il mio primo backup "manuale" della cartella Steam. Mi confermate che basta salvare solo la cartella STEAMAPPS ?
Poi al ripristino la ri-copio normalmente anche dopo averlo eseguito almeno una volta Steam giusto?
Hai tutti i salvataggi sul cloud?
Occhio che io ho perso quelli nella cartella documenti..
djmatrix619
01-11-2012, 20:21
Hai tutti i salvataggi sul cloud?
Occhio che io ho perso quelli nella cartella documenti..
Si, ho già imparato la lezione una volta perdendo tutti i salvataggi di Stalker che non aveva il cloud.. :asd: ...
fraussantin
01-11-2012, 20:23
ti devi anche copiare la cartella utenti di c:
e quando riformatti metti il tuo nome uguale a prima.
okkio ai file nascosti che sono tanti
everdreamer
01-11-2012, 20:28
Qualcuno di voi che vorreste provare Counte Strike Global Offensive è riuscito a trovare il modo di scaricarlo?
Ho l'impressione che c'è qualcosa che non va perché il link sembra non funzionare ed inoltre non lo trovo nella libreria.
djmatrix619
01-11-2012, 20:29
ti devi anche copiare la cartella utenti di c:
e quando riformatti metti il tuo nome uguale a prima.
okkio ai file nascosti che sono tanti
Ah, questa non la sapevo. Menomale che ho chiesto. Ok grazie! ^^
Mica vero. Visto che c'è il weekend di prova ti consiglio di dargli una possibilità. La modalità normale non mi dice tanto, ed è quella per la quale è famoso cs, ma corsa agli armamenti è molto divertente e richiede parecchia skill, ci ho fatto dei partitoni epici.
;)
paolob79
01-11-2012, 20:30
Esiste un 3D per Origin?
Alex'Rossi
01-11-2012, 20:50
Esiste un 3D per Origin?
no
Qualcuno di voi che vorreste provare Counte Strike Global Offensive è riuscito a trovare il modo di scaricarlo?
Ho l'impressione che c'è qualcosa che non va perché il link sembra non funzionare ed inoltre non lo trovo nella libreria.
Riavvia steam e vedrai che funziona.
everdreamer
01-11-2012, 20:59
Riavvia steam e vedrai che funziona.
Riavviato Steam e funziona.
Grazie. :mano:
P.S.: mi ero perso in un bicchier d'acqua :D
Riavviato Steam e funziona.
Grazie. :mano:
P.S.: mi ero perso in un bicchier d'acqua :D
A volte capita :D
paolob79
01-11-2012, 21:16
no
Lo chiedo a voi... Ho comprato Batman a marzo da origin.. Ora non lo trovo più tra i giochi come posso fare?
Lo chiedo a voi... Ho comprato Batman a marzo da origin.. Ora non lo trovo più tra i giochi come posso fare?
c'è il thread del digital download e va usato quello per gli altri servizi.
In ogni caso perché perdere tempo a chiedere qui quando sarebbe bene contattare loro in chat?
poi se qualcuno, tipo Eagle che è un origin-fan :O , volesse aprire un thread per origin mettendo un po' di roba in prima pagina sarebbe una buona cosa
paolob79
01-11-2012, 21:51
c'è il thread del digital download e va usato quello per gli altri servizi.
In ogni caso perché perdere tempo a chiedere qui quando sarebbe bene contattare loro in chat?
poi se qualcuno, tipo Eagle che è un origin-fan :O , volesse aprire un thread per origin mettendo un po' di roba in prima pagina sarebbe una buona cosa
Perché non trovo come contattarli.. Mi rimandano da una pag all altra
Altair[ITA]
01-11-2012, 22:05
ma perché non lo create un thread per Origin?
;38405033']ma perché non lo create un thread per Origin?
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ziosilvio
01-11-2012, 22:30
Vorrei ricordare alcuni semplici punti:
1. Al momento attuale, non c'è un thread ufficiale di Origin.
2. Il thread ufficiale di Steam non fa le veci di quello di Origin.
3. Chi volesse aprire il thread ufficiale di Origin è il benvenuto.
Cromwell
02-11-2012, 08:55
http://store.steampowered.com/app/38600/
Gratuito fino al 8 novembre. Fatelo vostro se volete.
http://store.steampowered.com/app/38600/
Gratuito fino al 8 novembre. Fatelo vostro che lo vogliate o no.
fixed :asd:
comunque non ho capito..
questi fanno uscire il gioco anche in versione mac e per festeggiare lo regalano al mondo intero per una settimana.. hanno intenzione di dichiarare bancarotta poi? :stordita:
UnicoPCMaster
02-11-2012, 09:25
Ma possiamo giocarci gratis fino al 08 novembre o entro quella data possiamo "acquistarlo" gratis? In soldoni: è come un free weekend? :D
-EagleEye-
02-11-2012, 09:27
Vorrei ricordare alcuni semplici punti:
1. Al momento attuale, non c'è un thread ufficiale di Origin.
2. Il thread ufficiale di Steam non fa le veci di quello di Origin.
3. Chi volesse aprire il thread ufficiale di Origin è il benvenuto.
ok ci penso io :D
lavori in corso
Cromwell
02-11-2012, 09:32
Ma possiamo giocarci gratis fino al 08 novembre o entro quella data possiamo "acquistarlo" gratis? In soldoni: è come un free weekend? :D
Una volta cliccato su "installa gioco" viene aggiunto alla tua libreria... per sempre :sofico:
Jon Irenicus
02-11-2012, 09:56
questi fanno uscire il gioco anche in versione mac e per festeggiare lo regalano al mondo intero per una settimana.. hanno intenzione di dichiarare bancarotta poi? :stordita:Ma non c'era la storia dei cappellini per sistemare il bilancio di un gioco qualsiasi?:asd:
Revelator
02-11-2012, 09:56
il seriale di BULLETSTORM si può riscattare sia su steam che su origin :O
comunque non ho capito..
questi fanno uscire il gioco anche in versione mac e per festeggiare lo regalano al mondo intero per una settimana.. hanno intenzione di dichiarare bancarotta poi? :stordita:Pubblicità per il seguito che uscirà tra un pò credo, avevano regalato il gioco a chiunque anche su steamgift.
-EagleEye-
02-11-2012, 10:11
Creato Thread Ufficiale Origin
http://i.imgur.com/ju0fJ.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344
Cromwell
02-11-2012, 11:14
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=33252855&postcount=1
Spero aggiorneranno anche le versioni di Steam al più presto (gratuitamente per che già c'è li ha :) ).
GoG e DotEmu lo hanno già fatto.
Altair[ITA]
02-11-2012, 11:52
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=33252855&postcount=1
Spero aggiorneranno anche le versioni di Steam al più presto (gratuitamente per che già c'è li ha :) ).
GoG e DotEmu lo hanno già fatto.
Splendida news. quanto adoro Stronghold, da sempre *_*
ho ancora gelosamente le versioni retail del 2, del legends, e dei primissimi 2 tramite rivista.
preferisco avere "tutto su steam" quindi ho appena messo in wishlist la collection a 20€. per 5€ è un instabuy, speriamo in hd
Ottima iniziativa e ottimi giochi (parlo di stronghold e stronghold crusader).
Ezechiele25,17
02-11-2012, 12:29
;38407386']Splendida news. quanto adoro Stronghold, da sempre *_*
ho ancora gelosamente le versioni retail del 2, del legends, e dei primissimi 2 tramite rivista.
preferisco avere "tutto su steam" quindi ho appena messo in wishlist la collection a 20€. per 5€ è un instabuy, speriamo in hd
Sicuramente arriveranno anche su Steam. Prima o poi prendono tutto
Axios2006
02-11-2012, 12:36
Domanda:
Ho Steam installato su 2 pc: A e B. Su A ho scaricato un gioco da 9 GB. (COH)
Se volessi passarlo su B senza riscaricarlo, potrei effettuare il backup da dentro Steam, spostarlo con Hdd esterno e ripristinarlo su B?
Ovviamente prima di giocarci connetterei B ad Internet così Steam può convalidare la licenza, eventualmente riscaricare l'eseguibile, etc...
Grazie in anticipo per le risposte.
fraussantin
02-11-2012, 12:44
Domanda:
Ho Steam installato su 2 pc: A e B. Su A ho scaricato un gioco da 9 GB. (COH)
Se volessi passarlo su B senza riscaricarlo, potrei effettuare il backup da dentro Steam, spostarlo con Hdd esterno e ripristinarlo su B?
Ovviamente prima di giocarci connetterei B ad Internet così Steam può convalidare la licenza, eventualmente riscaricare l'eseguibile, etc...
Grazie in anticipo per le risposte.
dovrebbe funzionare.
Axios2006
02-11-2012, 12:46
dovrebbe funzionare.
Ok, grazie!
Consiglio
02-11-2012, 12:59
Scusate ma la demo di fm2013 non comprende anche l'editor?
full metal
02-11-2012, 13:02
come mai gta san andreas ne ho due nella lista? uno non si può installare...Sarà quello che deve essere rifatto in hd?:?:
come mai gta san andreas ne ho due nella lista? uno non si può installare...Sarà quello che deve essere rifatto in hd?:?:
no è del mac
Ok, grazie!
Fai prima a prendere direttamente la cartella del gioco in steamapps/common e copiarlo nel altro pc. Se non dovesse trovare il gioco, basta che fai installa e lui farà il check dei dati.
fraussantin
02-11-2012, 13:22
prego? :asd:
si è gta 5 che lo regalavano col san andreas!!!
brevissimo test di Cs:Go
ma è cambiato dibbbrutto, altro che simile al primo, va imparato tutto nuovamente...
servono altre ore di test per un giudizio più preciso, per ora la faccia è così:
:what:
Speedy L\'originale
02-11-2012, 14:35
Ho appena comprato 2 giochi direttamente da Steam e sono 2 espansioni di Skyrim comprato regolarmente col CD, ma ho pagato già ieri, ho ricevuto pure la mail da Steam, ma se vado su Steam i 2 giochi non li vedo, come mai?
Eppure se vado sulla carta di credito visa che ho usato i soldi sono stati regolarmente tolti.
Come mai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.