View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Volevo ringraziare chi mi ha consigliato dawn of war 2, e' veramente bello!!! :)
renatofast
28-11-2010, 11:11
Ho un portatile ed un fisso con installato steam, stesso account. Posso accedere in contemporanea sia con il portatile che con il fisso allo stesso account ? per giocare per esempio con 2 giochi diversi o rischio il ban ? o semplicemente non mi fa accedere su 2 postazioni?
Ho un portatile ed un fisso con installato steam, stesso account. Posso accedere in contemporanea sia con il portatile che con il fisso allo stesso account ? per giocare per esempio con 2 giochi diversi o rischio il ban ? o semplicemente non mi fa accedere su 2 postazioni?
non ti connette se sei già connesso, scelta logica oltretutto
Volevo ringraziare chi mi ha consigliato dawn of war 2, e' veramente bello!!! :)
Eh già :fagiano:
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 11:37
Qui (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1537801) un thread interessante riguardante i DRM presenti nei giochi acquistati tramite Steam. :)
Si potrebbe mettere anche in OP.
si è la lista che uso anche io,d'altra parte per ora lo scettro di drm più inutile e fastidioso spetta ubisoft con il magico drm che richiede di essere sempre online per giocare.
ghiltanas
28-11-2010, 11:59
Io non ho Portal:ciapet:
siamo in 2...neanche gratis m'ha fatto gola quel titolo, ti puoi immaginare quanto mi interessi :asd:
Phoenix Fire
28-11-2010, 12:01
uno dei 2 deve essere offline in teoria così potresti anche giocare allo stesso gioco in contemporanea
Davide_2323
28-11-2010, 12:02
Bello si, ma il primo rimane inarrivabile :D
ghiltanas
28-11-2010, 12:08
ammazza episodes of liberty city 16gb e rotti :stordita: ...
cmq sia, io spero in un bel pack max payne a pochi spiccioli, lo prenderei al volo e me li rigiocherei molto volentieri, cosi come ad hitman
Darrosquall
28-11-2010, 12:10
The polynomial è un capolavoro.
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 12:13
cmq sia, io spero in un bel pack max payne a pochi spiccioli
avevo la collector di max payne 2,chissà che fine ha fatto.
tra giochi regalati a giro e persi finisco per comprare le cose due volte,geniale.
devo tatuarmi sulla mano "non farlo,un giorno ci vorrai rigiocare,idiota".
ghiltanas
28-11-2010, 12:14
avevo la collector di max payne 2,chissà che fine ha fatto.
tra giochi regalati a giro e persi finisco per comprare le cose due volte,geniale.
devo tatuarmi sulla mano "non farlo,un giorno ci vorrai rigiocare,idiota".
:rotfl:
infatti anche a me pareva di averli, però adesso nn so dove sono, in + in formato digitale mi farebbero + comodo :D
michael1one
28-11-2010, 12:25
non è che sia odiato solo non è un gran gioco.
più che altro non ci sono tantissime unità e le due fazioni presenti hanno quasi le stesse con nomi e forma diverse...a quel prezzo comunque se uno è interessato ci può stare direi :asd:
non e proprio cosi, perché non hanno proprio le stesse unita e si differiscono in molte altre cose è ci sono gli sperimentali XD e poi non ci sono 2 fazione ma 3 :D.
comunque con tutte le patch che sono uscite (oltre 2 GB) e migliorato tantissimo e poi c'è anche il DLC che aggiunge nuove unita sperimentali e delle mappe meravigliose per 5€ e un acquisto straconsigliato a chi piacciono gli RTS, ma anche a chi vuole provare un RTS classico per la prima volta :)
ma pure te te lo sei ritrovato tra gli acquisti gratis ?
io non ho capito bene perchè me lo hanno regalato se devo dirla tutta
fatto sta che me lo so rifinito con grande piacere :)
ci e stata una settimana che lo si poteva avere gratis se non ricordo male
VirtualFlyer
28-11-2010, 12:28
siamo in 2...neanche gratis m'ha fatto gola quel titolo, ti puoi immaginare quanto mi interessi :asd:
:banned: Ma scusa, è spettacolare e poi qualsiasi gioco gratis va preso e punto! :D
-cut-
ci e stata una settimana che lo si poteva avere gratis se non ricordo male
Anche di più, un mese, se non sbaglio.
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 12:47
non e proprio cosi, perché non hanno proprio le stesse unita e si differiscono in molte altre cose è ci sono gli sperimentali XD e poi non ci sono 2 fazione ma 3 :D.
comunque con tutte le patch che sono uscite (oltre 2 GB) e migliorato tantissimo e poi c'è anche il DLC che aggiunge nuove unita sperimentali e delle mappe meravigliose per 5€ e un acquisto straconsigliato a chi piacciono gli RTS, ma anche a chi vuole provare un RTS classico per la prima volta :)
sai che mi hai quasi convinto? :asd:
sul serio,ci faccio un pensiero e mi rileggo le review della quali ricordavo ciò che ho scritto.
peccato per il dlc a pagamento,avrei preferito un pacco a 10e con tutto incluso.
ci penso :O
ghiltanas
28-11-2010, 13:01
:banned: Ma scusa, è spettacolare e poi qualsiasi gioco gratis va preso e punto! :D
bah ame nn ha mai saputo di nulla, dover stare ad aprire dei buchi nel muro per andare nell'altra stanza :boh:
edit: ma per caso si chiama portal free slice? xkè per curiosità sono andato a vedere nella lista e a quanto pare ce l'ho :confused: , sembra legato a un'offerta steam+nvidia :wtf:
VirtualFlyer
28-11-2010, 13:02
bah ame nn ha mai saputo di nulla, dover stare ad aprire dei buchi nel muro per andare nell'altra stanza :boh:
edit: ma per caso si chiama portal free slice? xkè per curiosità sono andato a vedere nella lista e a quanto pare ce l'ho :confused: , sembra legato a un'offerta steam+nvidia :wtf:
Portal free slice è una demo di circa metà del gioco. Ti consiglio vivamente di provarla, comunque è ben più complesso di aprire dei portali nei muri! ;)
Se date un'occhiata su d2drive è davvero un furto! Metà dei giochi non sono disponibili in ue, l'altra o costa più di steam o ha prezzi assurdi. Esempio: deluxe di ac2 per mac 39,90€, deluxe di ac2 per windows 54,90!
E poi shivering isles che sta a 9,99$ (in offerta da 19,99) e a 29€!! Per non parlare di hot pursuit e bad company 2 che non si possono prendere da noi!
Altair[ITA]
28-11-2010, 13:16
per chi chiedeva se metteranno qualche splinter cell in offerta,rispondo che,fermo restando che quella lista che per ora è fedele rimane tale,ci sarà splinter cell convinction scontato [per mia immensa gioia,tra l'altro]
michael1one
28-11-2010, 13:16
sai che mi hai quasi convinto? :asd:
sul serio,ci faccio un pensiero e mi rileggo le review della quali ricordavo ciò che ho scritto.
peccato per il dlc a pagamento,avrei preferito un pacco a 10e con tutto incluso.
ci penso :O
gia sarebbe stata ancor più apetibille con il DLC incluso
all'ultimi lv no si trata più di aprire Buchi per andare nell'altre stanze :asd:
HomerTheDonutsHunter
28-11-2010, 13:31
Mmmmh mi sa che a nessuno interessa il pack di Red Faction Guerrilla:(
Qualche previsione sui giochi in offerta di oggi? Mettessero Mass Effect 2!:)
ghiltanas
28-11-2010, 13:41
Qualche previsione sui giochi in offerta di oggi? Mettessero Mass Effect 2!:)
è ma allora ditelo che mi volete svenare :asd:
nn so quanto mi resta sulla scheda cavolo :fagiano:
Hieicker
28-11-2010, 13:45
è ma allora ditelo che mi volete svenare :asd:
nn so quanto mi resta sulla scheda cavolo :fagiano:
Immagino che chiedere un buon sconto su Dragon Age Origins e New Vegas sia un pò troppo vero :asd:?
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 13:47
per il primo è possibile,per il secondo lo escluderei.
Antonioplay85
28-11-2010, 13:50
a qualcuno steam ha regalato 5 giochi???? :stordita:
chissà se anche oggi la mia postpay si salverà.......:stordita:
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 13:52
gia sarebbe stata ancor più apetibille con il DLC incluso
guarda ho riletto le review e non mi hanno convinto molto,sia chiaro non per il prezzo che è un inezia,ma per il fatto che mollo subito i giochi che non mi piacciono e 5e se devo regalarli li do ad altri che ne hanno bisogno :asd:
Ti dico così mi puoi contestare se hai voglia e magari cambio idea,mettono in evidenza sempre la perdita di complessità rispetto a Suprem Commander 1 insieme a varie caratteristiche che lo rendevano "unico" e quindi arrivando a dire che si è appiattito con questo seguito.
Poi contenstano anche le mappe di piccole dimensioni e le conseguenti battaglie divenute di "piccola" scala.
Per le unità il discorso è che sono meno del primo ma più che altro poco caratterizzate anche per i prototipi che mi hai nominato.
Infine un abbassamente della strategia media da usare e una storia blanda.
Parlavi di patch,le recensioni sono state fatte all'uscita per cui se sei a conoscenza di correzioni e modifiche a quanto ho detto faresti un favorone a spiegarle :fagiano:
Ero uno dei pochi a non avere Left 4 Dead 2. A quel prezzo... :)
ghiltanas
28-11-2010, 14:11
hai fatto bene ;)
idem
scusate una cosa: io ho comprato il gioco con il mio account e mio fratello ne ha un altro(account)
se glii passo la cartella del gioco non funziona con il suo account? cioè dobbiamo usare per forza il mio?
hai ragione....!! :)
però non tutti sono bimbiminchia e nubbi......
mi sono fatto più di un ora 2 giorni fa con alcuni stranieri varemente bravi!! :D
magari l'ideale sarebbe giocare anche tra noi utenti di hwupgrade.....:fagiano:
Bho io al 2 ormai non gioco piu' perche' sono ancora saturo del primo capitolo ma le poche volte che lo uso mi becco o gli stranieri che piu' o meno velatamente insultano tutti o i bimbimikia o i nabbi.
Si il top sarebbero o amici od utenti di questo forum e visto ceh ci siamo ricordo il gruppo di Left 4 dead 2 di hwupgrade.
Antonioplay85
28-11-2010, 14:41
idem
scusate una cosa: io ho comprato il gioco con il mio account e mio fratello ne ha un altro(account)
se glii passo la cartella del gioco non funziona con il suo account? cioè dobbiamo usare per forza il mio?
dovete usare per forza il tuo....perchè steam riconosce l'account di tuo fratello.....e sa che il gioco non l'ha comprato....
Avete visto la lista dei giochi regalati tramite wishlist?
Maddai c'e' gente che ha vinto HL2 episode 1, poker night o left 4 dead 2 (che e' piu' il tempo scontato che a prezzo pieno)...
Non so se investire questi 3€ per L4D2 :fagiano:
Me lo consigliate!?
piero_tasso
28-11-2010, 14:58
idem
Quoto Antonioplay85 e aggiungo, perché potrebbe essere sottinteso nella domanda:
se volete giocare in coop tu e tuo fratello insieme, l'unica è comprare una copia di L4D2 per ciascun account (e vista l'offerta ne vale la pena).
Perché altrimenti potete giocare dal tuo account ma solo uno alla volta
caspio, hl2 e lfd2 in regalo... mi addo subito in wish list (che poi sarebbe la lista dei desideri no??)...:D
michael1one
28-11-2010, 15:11
guarda ho riletto le review e non mi hanno convinto molto,sia chiaro non per il prezzo che è un inezia,ma per il fatto che mollo subito i giochi che non mi piacciono e 5e se devo regalarli li do ad altri che ne hanno bisogno :asd:
Ti dico così mi puoi contestare se hai voglia e magari cambio idea,mettono in evidenza sempre la perdita di complessità rispetto a Suprem Commander 1 insieme a varie caratteristiche che lo rendevano "unico" e quindi arrivando a dire che si è appiattito con questo seguito.
Poi contestano anche le mappe di piccole dimensioni e le conseguenti battaglie divenute di "piccola" scala.
Per le unità il discorso è che sono meno del primo ma più che altro poco caratterizzate anche per i prototipi che mi hai nominato.
Infine un abbassamente della strategia media da usare e una storia blanda.
Parlavi di patch,le recensioni sono state fatte all'uscita per cui se sei a conoscenza di correzioni e modifiche a quanto ho detto faresti un favorone a spiegarle :fagiano:
da quando e uscito a oggi è stato migliorato tantissimo(se vedi il log ti spaventi XD) tra nuove unità , nuove mappe, nuovi upgrades,tantissime calibrature e miglioramenti grafici anche nel design di alcune unita ma una degli aggiornamenti più importanti e che le costruzioni si possono mettere in coda anche non disponendo della massa necessaria non è proprio uguale a quella di SC1, perché non esiste più il problema di rischiare di mandare in stallo l'economia, In pratica questo miglioramenti apre nuove tattiche di apertura, niente più ACU rush e poi c'è anche il miglioramento della IA con le reti neurali corrette ed aggiornate e che puoi modificare, la IA in poche parole diventa un mostro. questa frase lo presa da un commento "Non sara un capolavoro o un degno successore del primo supreme commander ma e'sempre piu su larga scala rispetto a starcraft e i vari command and conquer" son d'accordo :D.
il DLC poi aggiunge delle mappe davvero enormi, ti metto qualche screen che avevo fatto 1 (http://www.abload.de/image.php?img=supremecommander2-2010rxpu.jpg) 2 (http://www.abload.de/image.php?img=supremecommander2-2010tncl.jpg) 3 (http://www.abload.de/image.php?img=supremecommander2-2010o5uj.jpg) pero avevo il DLC qui, cmq si la storia non e una delle più belle pero i 5€ gli vale tutti ora, sta a te decidere ;)
scusate OT.
io sono ancora indeciso se prenderlo XD
VirtualFlyer
28-11-2010, 15:11
Quoto Antonioplay85 e aggiungo, perché potrebbe essere sottinteso nella domanda:
se volete giocare in coop tu e tuo fratello insieme, l'unica è comprare una copia di L4D2 per ciascun account (e vista l'offerta ne vale la pena).
Perché altrimenti potete giocare dal tuo account ma solo uno alla volta
Ne sei così sicuro? Non ho mai provato causa pc non all'altezza, ma se io:
-installo steam e l4d2 (o forse solo con giochi non valve)
-faccio l'accesso da tutti e due offline (posso credo)
-apro i giochi e faccio partire il multi
Non dovrebbe funzionare?
piero_tasso
28-11-2010, 15:17
Ne sei così sicuro? Non ho mai provato causa pc non all'altezza, ma se io:
-installo steam e l4d2 (o forse solo con giochi non valve)
-faccio l'accesso da tutti e due offline (posso credo)
-apro i giochi e faccio partire il multi
Non dovrebbe funzionare?
naturalmente non ho provato, ma quando apri il multi non va automaticamente in modalità on line? e a quel punto dovrebbe cacciare fuori uno dei due (nel senso: Steam dovrebbe rilevare l'accesso contemporaneo allo stesso account).
Magari sbaglio, e mi interessa capire
VirtualFlyer
28-11-2010, 15:21
naturalmente non ho provato, ma quando apri il multi non va automaticamente in modalità on line? e a quel punto dovrebbe cacciare fuori uno dei due (nel senso: Steam dovrebbe rilevare l'accesso contemporaneo allo stesso account).
Magari sbaglio, e mi interessa capire
No, perchè se io apro, chessò, bf2, lui non sa se uso la modalità multi o no e sicuramente il gioco non gli dice che sto giocando online. L'unica cosa è che non so se puoi accedere a due pc in modalità offline, credo che puoi accedere a uno dopo che hai fatto un accesso online e poi per accedere su un altro devi fare prima un accesso online anche lì e in qualche modo lo rileva. Ora provo.
se accedete in offline da due pc mi pare si possa fare, il discorso è che se entrambi i giochi per andare in multi richiedono l'attivazione di steam o cmq una via di comunicazione che passi per steam, se questo si attiva in entrambi i pc uno dei due è tagliato fuori, o meglio entrambi fin da subito, ma resta online solo chi mette i dati esatti per l'accesso...
VirtualFlyer
28-11-2010, 15:30
se accedete in offline da due pc mi pare si possa fare, il discorso è che se entrambi i giochi per andare in multi richiedono l'attivazione di steam o cmq una via di comunicazione che passi per steam, se questo si attiva in entrambi i pc uno dei due è tagliato fuori, o meglio entrambi fin da subito, ma resta online solo chi mette i dati esatti per l'accesso...
Più o meno! Ho fatto l'accesso su un pc in offline e posso giocare a tutto tranne i giochi valve. Cioè li posso aprire, ma il multi è disabilitato. Ho aperto bf2 e va anche online, però non riesco a entrarci anche dall'altro pc perchè non è installato su. Io credo che funzioni non per i giochi valve e non per i giochi in cui è richiesto un cd-key per il multi (comenon funziona neanche nelle versioni retail). Credo che per gli altri giochi vada.
wow ragazzi ho scatenato un putiferio :D
ma in conclusione posso giocare in co-op con mio fratello?
VirtualFlyer
28-11-2010, 15:35
wow ragazzi ho scatenato un putiferio :D
ma in conclusione posso giocare in co-op con mio fratello?
No, con i giochi valve il multiplayer è disabilitato. Prendetene due copie e risparmiate il 50% del prezzo base di una.
Altair[ITA]
28-11-2010, 15:42
arci94,left 4 dead 2 ora sta 3 euro e qualcosa.
risparmiati una pizza farcita per un gioco 8)
VirtualFlyer
28-11-2010, 15:48
;33781186']arci94,left 4 dead 2 ora sta 3 euro e qualcosa.
risparmiati una pizza farcita per un gioco 8)
Da me una margherita!
Qualche previsione sui giochi in offerta di oggi?
Splinter Cell: Conviction
Just Cause 2
Aliens vs Predator
.....
TheBigBos
28-11-2010, 15:52
Confermo che se compri un gioco su steam con il logo "steamplay" è sia per mac che pc oppure lo stanno trasformando anche per il mac(ma non sono gli stessi file dunque se copi incolli da un pc steam non funziona e devi riscaricare tutto) ma un gioco inscatolato per funzionare il seriale su steam deve essere stato fatto apposta se non erro.
Se compro il gioco per PC riesco a pagarlo 20euro contro le 33 della versione MAC, dato che comunque lo installerò tramite steam volevo avere questa certezza sul seriale.
michael1one
28-11-2010, 15:52
Da me una margherita!
da me manco quella XD
VirtualFlyer
28-11-2010, 15:56
Just Cause 2
Aliens vs Predator
.....
Ma in base a cosa? Pura divinazione o qualche base reale? Perchè sulla famosa lista mi pare ci fosse solo conviction.
Se mettono just cause 2 io...
Da me una margherita!
Da me forse l'impasto ti danno con quei soldi lì :D
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 16:01
da quando e uscito a oggi è stato migliorato tantissimo(se vedi il log ti spaventi XD) tra nuove unità , nuove mappe, nuovi upgrades,tantissime calibrature e miglioramenti grafici anche nel design di alcune unita ma una degli aggiornamenti più importanti e che le costruzioni si possono mettere in coda anche non disponendo della massa necessaria non è proprio uguale a quella di SC1, perché non esiste più il problema di rischiare di mandare in stallo l'economia, In pratica questo miglioramenti apre nuove tattiche di apertura, niente più ACU rush e poi c'è anche il miglioramento della IA con le reti neurali corrette ed aggiornate e che puoi modificare, la IA in poche parole diventa un mostro. questa frase lo presa da un commento "Non sara un capolavoro o un degno successore del primo supreme commander ma e'sempre piu su larga scala rispetto a starcraft e i vari command and conquer" son d'accordo :D.
il DLC poi aggiunge delle mappe davvero enormi, ti metto qualche screen che avevo fatto 1 (http://www.abload.de/image.php?img=supremecommander2-2010rxpu.jpg) 2 (http://www.abload.de/image.php?img=supremecommander2-2010tncl.jpg) 3 (http://www.abload.de/image.php?img=supremecommander2-2010o5uj.jpg) pero avevo il DLC qui, cmq si la storia non e una delle più belle pero i 5€ gli vale tutti ora, sta a te decidere ;)
scusate OT.
nessun ot,di solito si chiedono pareri sui giochi in offerta e penso possa essere utile ad altri.
ad ogni modo mi hai convinto :O
ovviamente ritengo te responsabile di un eventuale errato acquisto rivendicando diritti sulla vita del tuo primogenito :O
nessun ot,di solito si chiedono pareri sui giochi in offerta e penso possa essere utile ad altri.
ovviamente ritengo te responsabile di un eventuale errato acquisto rivendicando diritti sulla vita del tuo primogenito :O
:asd: :asd:
TheBigBos
28-11-2010, 16:03
Ultima domanda, potete confermarmi che quando si inserisce il dvd, il setup consente di scegliere fra installazione OFFLINE da Dvd o ONLINE tramite Steam ?
VirtualFlyer
28-11-2010, 16:05
Io adesso provo la demo e se mi ispira ci faccio un pensierino. Vabbè che è cambiato, però immagino che dia comunque un'idea della bontà del gioco.
Ultima domanda, potete confermarmi che quando si inserisce il dvd, il setup consente di scegliere fra installazione OFFLINE da Dvd o ONLINE tramite Steam ?
l'unico gioco steam installato da dvd, che ho avuto, è stato HL2.
Bisognava utilizzare usa backup o qualcosa del genere. se usavi installa lo scaricava da internet.
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 16:17
Io adesso provo la demo e se mi ispira ci faccio un pensierino. Vabbè che è cambiato, però immagino che dia comunque un'idea della bontà del gioco.
fai bene,spero sia aggiornata almeno ti darebbe un idea completa.
io purtroppo non posso,per via della connessione,quella con cui scaricaro è limitata a ore e sono già alla frutta per cui niente download per i prossimi 5 giorni,per ora compro e metto in coda :asd:
michael1one
28-11-2010, 16:33
ok allora aspeterai un'pò XD
fai bene,spero sia aggiornata almeno ti darebbe un idea completa.
io purtroppo non posso,per via della connessione,quella con cui scaricaro è limitata a ore e sono già alla frutta per cui niente download per i prossimi 5 giorni,per ora compro e metto in coda :asd:
purtroppo la demo e sempre uguale
HomerTheDonutsHunter
28-11-2010, 16:35
Just Cause 2
Aliens vs Predator
.....
Vacca boia se sono davvero questi i giochi è la fine:eek:
Secondo me c'è anche la possibilità di Force Unleashed 1 che dopo aver preso con l'offerta della Lucas Art Week non consiglierei neanche a 5 €uri solo per il lock a 30 FPS:muro:
Ma dico io è possibile una roba del genere?!?!:mad: :mad: :mad:
Antonioplay85
28-11-2010, 16:37
-1 ora e 23 min alla verità........:stordita:
Altair[ITA]
28-11-2010, 16:38
ragazzi,scusate l'ot,ma ci tengo:
ma mi spiegate dove vivete?che città?
o.o
state dicendo cose mai sentite,dalle mie parti,riguardo i prezzi delle pizze...
io avevo detto "3 euro e qualcosa è una pizza farcita"..
da me la margherita sta in media 3 euro !
a volte 3 euro e 50 in quei posti più costosi,quelli li belli affollati che ne approfittano...
una wurstel e patatine 3 euro e 50
una croccopizza 4 euro e 50
cose così..
marmotta volante
28-11-2010, 16:42
Me lo consigliate!?
Dipende da cosa ti piace...
In ogni caso, se ti sono piaciute le meccaniche del primo l4d allora te lo consiglio visto che sono le stesse impreziosite però da un sacco di piccoli accorgimenti che pesano abbastanza sul gameplay.
Se non hai giocato il primo l4d corri a prendere l42 a 3,50euros :D :D :D
Se non ti è piaciuto il primo allora lascia perdere.
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=vyPpBPwMZdk
questa recensione mi trova del tutto d'accordo...ti consiglio di guardarla.
ciao
p.s.:te lo consiglio anche nel caso ti piacessero i film trash, l4d2 riprende un sacco di clichè del genere; magistrali le musiche che propongono sempre lo stesso tema ma ogni volta adattato al luogo (ad esempio il tema in "febbri di palude" è suonato dal banjo, in "la parrocchia", a new orleans, è suonata con trombe e piccole sezioni di fiati che ricordano il dixieland :D :D
marmotta volante
28-11-2010, 16:48
cose così..[/QUOTE]
mi mandi una croccopizza?! ti prego! ti ricarico la postepay di 4,50euri :D
;33781731']ragazzi,scusate l'ot,ma ci tengo:
o.o
a volte 3 euro e 50 in quei posti più costosi,quelli li belli affollati che ne approfittano...
cose così..
Beh, in Brianza una margherita in pizzeria arrivi a pagarla anche 7 euro. E sicuramente è peggiore di quella che mangi tu di solito.
OT off: se compro un indie pack con l'intento di regalarlo a qualcuno fra una settimana, basta che lo seleziono come regalo e lo invio alla mia mail, giusto? Per poi inoltrare la mail al destinatario reale tra una settimana - o sbaglio?
piero_tasso
28-11-2010, 16:50
Me lo consigliate!?
io ero diffidente rispetto all'ambientazione Zombie e non sono mai stato un appassionato degli FPS: per ora ho giocato (solo in single, mi rendo conto che in coop dev'essere 10 volte meglio) L4D, appena ho tempo inizio il 2... mi son divertito un sacco e credo che a quella cifra meriti moltissimo. Oltretutto non è obbligatorio avere pc mostruosi per giocare, cosa che a me fa comodo... come non detto, noto che hai un pc mostruoso :D
o.o
cose così..
a Bologna una margherita a 3 euro la trovi solo per asporto, mentre le pizze farcite (per asporto) vanno dai 4/4,50 € in su.
Ma dipende moltissimo da dove si abita, soprattutto per gli alimenti: una volta in Sicilia ho fatto l'errore di prendere un gelato da 2,50 € (che a Bologna è medio-piccolo, di solito)... non finiva più :D
marmotta volante
28-11-2010, 16:54
concordo col Tasso,
a Forli-Cesena, un'ora da Bologna, una margherita va da 5 a 7 euri.
Ma esiste davvero la croccopizza? Cos'è? é croccante o c'è una fetta di coccodrillo sopra?
o.o
cose così..
Io vivo in AA(che non sta per alcolisti anonimi ma ALto Adige :asd:)
Se va bene una margherita la trovi a 4 euro però abbastanza piccolina. Quelle farcite con su un pò più roba va dai 6 ai 8 euro.
Patatine in media son 2 euro e 2.50 se con ketchup o mainoese e una bistecca in genere sta sui 4.50 euro.
Dipende da cosa ti piace...
In ogni caso, se ti sono piaciute le meccaniche del primo l4d allora te lo consiglio visto che sono le stesse impreziosite però da un sacco di piccoli accorgimenti che pesano abbastanza sul gameplay.
Se non hai giocato il primo l4d corri a prendere l42 a 3,50euros :D :D :D
Se non ti è piaciuto il primo allora lascia perdere.
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=vyPpBPwMZdk
questa recensione mi trova del tutto d'accordo...ti consiglio di guardarla.
ciao
p.s.:te lo consiglio anche nel caso ti piacessero i film trash, l4d2 riprende un sacco di clichè del genere; magistrali le musiche che propongono sempre lo stesso tema ma ogni volta adattato al luogo (ad esempio il tema in "febbri di palude" è suonato dal banjo, in "la parrocchia", a new orleans, è suonata con trombe e piccole sezioni di fiati che ricordano il dixieland :D :D
io ero diffidente rispetto all'ambientazione Zombie e non sono mai stato un appassionato degli FPS: per ora ho giocato (solo in single, mi rendo conto che in coop dev'essere 10 volte meglio) L4D, appena ho tempo inizio il 2... mi son divertito un sacco e credo che a quella cifra meriti moltissimo. Oltretutto non è obbligatorio avere pc mostruosi per giocare, cosa che a me fa comodo... come non detto, noto che hai un pc mostruoso :D
Vi ringrazio dell esuriente risposta ;)
Crepi l avarizia, preso L4d2 :O
Beh, in Brianza una margherita in pizzeria arrivi a pagarla anche 7 euro. E sicuramente è peggiore di quella che mangi tu di solito.
Quotissimo. Anche se vai in una pizzeria gestita da napoletani non è così buona.
Ma in base a cosa? Pura divinazione o qualche base reale? Perchè sulla famosa lista mi pare ci fosse solo conviction.
Se mettono just cause 2 io...
Me l'hanno detto i fondi del caffè.....:)
A me sembra di ricordare oltre a Conviction anche JC2 e AvsP in quella famosa lista dei pack...però forse ricordo male.
marmotta volante
28-11-2010, 17:14
Vi ringrazio dell esuriente risposta ;)
Crepi l avarizia, preso L4d2 :O
Bravo! Io su steam sono "melo&kiwi", se ti va di fare una partita sentiti libero di aggiungermi...
p.s.:il versus è divertentissimo :D
VirtualFlyer
28-11-2010, 17:14
In Lombardia, senza andare a Milano, una margherita sta sui 4,50€, al massimo 3,50. Poi se prendi una pizza farcita arrivi a 7-8€ Che oggi voglio spendere per just cause 2!!!
lol mi avete messo fame, stasera pizzaaaaaa :sofico:
Wolfhask
28-11-2010, 17:15
o.o
cose così..
Voglio solo ribattere al tuo OT: dalle tue parti forse...qui al nord per una margherita parti minimo dai 4,5€ ai 5,5, evitiamo i cosidetti paesi IN perchè allora si parte addirittura dai 6,5 in su, non dico altro sulle restanti farcite...al tempo delle lire erano esattamente così:4500 e 5500, evviva l'euro.
Chiudo qui e aspetto con ansia i prox 50min... :D
Voglio solo ribattere al tuo OT: dalle tue parti forse...qui al nord per una margherita parti minimo dai 4,5€ ai 5,5, evitiamo i cosidetti paesi IN perchè allora si parte addirittura dai 6,5 in su, non dico altro sulle restanti farcite...al tempo delle lire erano esattamente così:4500 e 5500, evviva l'euro.
Qui per una farcita a 4 gusti normali partono via 8€... :muro:
E siamo in un normale paesetto di campagna, mica una località turistica. :muro:
Vabbe tanto non ho neanche il pad(ne ho solo uno di 10 anni fa però non lo considero neanche) ma credo che poi fixeranno qualche altra cosa su lara croft dato che se hanno addato il coop faranno qualche altro fix(presumo) però non conoscendo il gioco non vorrei prendermi la responsabilità.
Apparte questo mi interessa molto il coop e multiplayer.
Come si gioca il multiplayer? apparte il coop.
P.S: Prima o poi arriverà l4d1-l4d2 a 5 euro(tutti e due insieme) ma credo che ci sarà gente che non lo prenderà mai ugualmente.
nel multy non c'è nessuno :)
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 17:25
l'off topic sulle pizze :asd:
4/4,50 qui in zona da asporto una margherita il resto da 5e in su,ma è noto che al nord i prezzi siano più alti che al sud,è tutto rapportato agli stipendi etc. etc.
piero_tasso
28-11-2010, 17:30
4/4,50 qui in zona da asporto una margherita il resto da 5e in su,ma è noto che al nord i prezzi siano più alti che al sud,è tutto rapportato agli stipendi etc. etc.
in pratica con una pizza per asporto in un paesino campano ti compri Left4Dead iperscontato, se invece vai in una pizzeria scic di Milano e osi prendere persino una birra potresti prenderti persino Call of Duty Black Ops :asd:
VirtualFlyer
28-11-2010, 17:31
Supreme commander 2 nella demo non mi è proprio piaciuto, mi ha ricordato molto empire earth 1, che però mi prendeva molto di più. Non ci ho giocaro molto, però vado abbastanza così, se mi piace subito bene, se non lo lascio lì.
Wolfhask
28-11-2010, 17:31
Qui per una farcita a 4 gusti normali partono via 8€... :muro:
E siamo in un normale paesetto di campagna, mica una località turistica. :muro:
OT 1: cambia posto dove prenderla :D, anch'io sto in provincia... ma ormai la pizza me la faccio solo in casa, viene molto + buona e mi costa solo un pò di lavoro.
Cmq da quando mi son preso il camper tutti i fine settimana è un provar piatti tipici del posto per cui la pizza saran 6 mesi sicuri che non la piglio.
PS: ma qui non la finisce di diluviare??? sono appena tornato da bozen e là nevicava divinamente. che tristezza.
OT 2: ho bisogno di un portatile da gioco per quando sto fuori casa, che non mi lasci a piedi di batteria dopo un'ora...consigli :D
in pratica con una pizza per asporto in un paesino campano ti compri Left4Dead iperscontato, se invece vai in una pizzeria scic di Milano e osi prendere persino una birra potresti prenderti persino Call of Duty Black Ops :asd:
Piuttosto che black ops preferisco pensare di poter comprare un pack di giochi. :)
Wolfhask
28-11-2010, 17:34
sul rapporto prezzo stipendio è meglio mettere un velo pietoso và...ho lo stesso stipendio rivalutato in € e con i soli aumenti sindacali...l'ultimo della bellezza di 16€ annui :muro:
OT 1: cambia posto dove prenderla :D, anch'io sto in provincia... ma ormai la pizza me la faccio solo in casa, viene molto + buona e mi costa solo un pò di lavoro.
Cmq da quando mi son preso il camper tutti i fine settimana è un provar piatti tipici del posto per cui la pizza saran 6 mesi sicuri che non la piglio.
PS: ma qui non la finisce di diluviare??? sono appena tornato da bozen e là nevicava divinamente. che tristezza.
OT 2: ho bisogno di un portatile da gioco per quando sto fuori casa, che non mi lasci a piedi di batteria dopo un'ora...consigli :D
Mercatino di natale? :)
Comunque qui continua a nevicare. In teoria doveva piovere ma meglio così. Preferisco neve al acqua d'inverno :D
Wolfhask
28-11-2010, 17:36
ma non ho ben compreso se anche domani sera ci sarà una promozione o meno...altrimenti stasera mi ricarico la scheda perchè sono agli sgoccioli
Bravo! Io su steam sono "melo&kiwi", se ti va di fare una partita sentiti libero di aggiungermi...
p.s.:il versus è divertentissimo :D
Non ti trovo
Io sono "albiboy", se vuoi aggiungimi pure ;)
Wolfhask
28-11-2010, 17:39
Mercatino di natale? :)
Comunque qui continua a nevicare. In teoria doveva piovere ma meglio così. Preferisco neve al acqua d'inverno :D
sì non solo, funivia e trenino per il renon e poi passeggiata sulla neve fino alle piramidi di roccia, son partito a "goti" dalla mattina, 9 bombardino, 10:30 vin brulè, 12 un litro e mezzo di buona birra artigianale, 14:00 sidro al rhum, e poi giro di boa al ritorno sulle casette in piazza...evviva camperare :D
ma non ho ben compreso se anche domani sera ci sarà una promozione o meno...altrimenti stasera mi ricarico la scheda perchè sono agli sgoccioli
In teoria se dicono dal 24 al 29 c'è anche tutto il 29 compreso quindi direi di sì che anche domani ci sono.
Quoto :doh:
Io spero mi mettano un bel Lost Planet 2 e magari un Just Cause con sconto del 75%!!!
Chiedo troppo? :sofico:
Quoto :doh:
Io spero mi mettano un bel Lost Planet 2 e magari un Just Cause con sconto del 75%!!!
Chiedo troppo? :sofico:
E' quello che chiediamo tutti :asd:
Antonioplay85
28-11-2010, 17:42
-18 min.........:stordita:
Wolfhask
28-11-2010, 17:42
Io sperei in un cod6 superscontato...ma forse e dico forse a natale
sì non solo, funivia e trenino per il renon e poi passeggiata sulla neve fino alle piramidi di roccia, son partito a "goti" dalla mattina, 9 bombardino, 10:30 vin brulè, 12 un litro e mezzo di buona birra artigianale, 14:00 sidro al rhum, e poi giro di boa al ritorno sulle casette in piazza...evviva camperare :D
Bel giretto insomma e poi con questo tempo è bellissima quella zona lì. Ma il camper si guidava da solo che dopo quello che hai bevuto direi che è una bella botta guidare :D
Io mi sono fermato ad un litro di birra al bar con gli amici oggi :)
Tornando IT.
17 minuti e sapremo se c'è una bella offerta :D
piero_tasso
28-11-2010, 17:44
[...]
non me ne intendo di portatili, ma gioco e batteria non vanno molto d'accordo... non hai nemmeno una presa elettrica? (o intendevi la batteria del camper? quella non è carino scaricarla :D )
Mah, la pizza la mangio ogni morte di papa, quindi alla fine fottesega, però fa comunque girare i maroni pagare tutti sti soldi... :asd:
P.S: ma vivi in un camper? :eek:
Pioggia pure qui, purtroppo.
Vorrei anche io che nevicasse. :cry:
Attacca il portatile alla presa di corrente del camper. :D
Cromwell
28-11-2010, 17:49
-10 minuti... tutti pronti con le trombette? ...no aspè!...
alexbilly
28-11-2010, 17:50
non me ne intendo di portatili, ma gioco e batteria non vanno molto d'accordo... non hai nemmeno una presa elettrica? (o intendevi la batteria del camper? quella non è carino scaricarla :D )
io direi un bel netbook e vai di mame :D
Preso l4dead 2
se volete aggiungetemi pure
lanval74 :oink:
Hieicker
28-11-2010, 17:52
Io sperei in un cod6 superscontato...ma forse e dico forse a natale
La mia postepay dire che sta a zero è poco :asd:!
Mi sa che per Natale è meglio buttare dentro qualche dindino XD! Non sono molto fiducioso su questi sconti pre-natalizi... Vediamo fra poco meno di 10 minuti che viene fuori :).
-10 minuti... tutti pronti con le trombette? ...no aspè!...
Manco a capodanno :asd:
imserious
28-11-2010, 17:52
Ho una voglia matta di spendere
Supreme commander 2 nella demo non mi è proprio piaciuto, mi ha ricordato molto empire earth 1, che però mi prendeva molto di più. Non ci ho giocaro molto, però vado abbastanza così, se mi piace subito bene, se non lo lascio lì.
Mio fratello ha giocato all'1 e gli ho chiesto com'era: reazione di vomito istantanea. :asd:
Preso l4dead 2
se volete aggiungetemi pure
lanval74 :oink:
Aggiungo,sono albiboy ;)
alexbilly
28-11-2010, 17:54
Ho una voglia matta di spendere
comprami Two Worlds 2 :D
Vladimiro Bentovich
oggi e domani dovrebbero esserci le offerte più interessanti,almeno in generale per il grande pubblico, è chiaro che diventa soggettivo poi.
chiaramente dubito che cambierà la politica,uno o due titoli validi ,alcuni indie (più o meno validi) e il resto titoletti mediocri che non si fila nessuno o andati in sconto 650 volte al mese.
VirtualFlyer
Mio fratello ha giocato all'1 e gli ho chiesto com'era: reazione di vomito istantanea. :asd:
Empire earth 1 o supreme commander 1?
se è empire uccido tuo fratello! :D
Wolfhask
28-11-2010, 17:55
Bel giretto insomma e poi con questo tempo è bellissima quella zona lì. Ma il camper si guidava da solo che dopo quello che hai bevuto direi che è una bella botta guidare :D
Io mi sono fermato ad un litro di birra al bar con gli amici oggi :)
Tornando IT.
17 minuti e sapremo se c'è una bella offerta :D
il giro l'ho fatto ieri oggi mi son scog****** a negozi :D
col camper il sabato posso abusare tanto poi ritorno e sto al calduccio a dormire e la domenica pomeriggio quando l'è passata si torna a casa :mad:
alexbilly
28-11-2010, 17:56
oggi metteranno dei polpettoni allucinanti con il 15% di sconto, me lo sento... tipo quella cosa che chiamano splinter cell convinction.
Wolfhask
28-11-2010, 17:56
sto valutando una secondaria da 100-120Ah solo per giocar :D
Antonioplay85
28-11-2010, 17:57
120 secondi e............:stordita:
Wolfhask
28-11-2010, 17:58
fremo meno 2 min.......sperem
moli89.bg
28-11-2010, 17:58
Quasi 6 milioni di occhietti puntati su quella pagina.... :stordita:
sto valutando una secondaria da 100-120Ah solo per giocar :D
Portati dietro un generatore a diesel :asd:
1 minuto....
in genere l'ultimo giorno fanno un pout-pourrì delle offerte precedenti..
Antonioplay85
28-11-2010, 17:59
:sperem:
VirtualFlyer
In nessun altro giorno c'è stato così tanta attesa!
alexbilly
BAM!
Wolfhask
Quasi 6 milioni di occhietti puntati su quella pagina.... :stordita:
e poi dicono che i giochi su pc son morti :D
Mhaaaaaaaaa:confused: :confused: :confused:
Nulla!?
marmotta volante
28-11-2010, 18:00
Ragazzi il primo supreme commander più espansione forged alliance non solo è un capolavoro, ma è lo strategico più profondo(per quanto riguarda il gameplay) che abbia mai giocato! Vastissimo! Strategie infinite!
Supreme commander 2 è una insopportabile semplificazione...ha l'unico pregio di essere graficamente appagante rispetto al primo, ma strategicamente piatto e ripetitivo.
P.s.:sia chiaro che ho giocato per anni agli age, (ad age3 più espansioni ho sacrificato completamente almeno 2 anni interi di vita arrivando a vincere con gli irochesi entro i 7 minuti), a starcraft 1 e 2, a warcraft 2 e 3, ecc...insomma questo per dirvi che conosco i pilastri del genere
moli89.bg
28-11-2010, 18:00
Non vedo nulla :wtf:
Wolfhask
28-11-2010, 18:01
ahahahhahah mi si è impallata la pagina steam.....troppa gente?
Cromwell
hihihih imploso Steam
Non vedo nulla :wtf:
Ah ecco,non sono l unico :(
Sembra terminata l offerta :mad:
VirtualFlyer
secondo me è sovraccaricato! Comunque qualche minuto e compariranno!
Antonioplay85
nessuna offerta......è tutto normale.......:confused:
alexbilly
impossibile collegarsi al server :D
moli89.bg
Ho già capito che me le vedo con calma dopo cena va :asd:
è comparsa la home classica :mc:
moli hai ragione, meglio guardar più tardi ;)
piero_tasso
28-11-2010, 18:02
abbiamo "rotto" steam :D
Wolfhask
28-11-2010, 18:02
ma nooooo dove stanno??? ha vinto chi ha detto reimpasto!!!
moli89.bg
28-11-2010, 18:03
abbiamo "rotto" steam :D
Chi ha un po' di colla? :stordita:
Cromwell
nessuna offerta......è tutto normale.......:confused:
è questa la sorpresona! :D
VirtualFlyer
"reload every: 5 seconds!" :D
Hieicker
Hihihih ho come l'impressione che la Valve ci abbia fatto uno scherzo :asd:!
Nessuna offerto oggi :asd:!
Hanno rimosso tutto. :rotfl:
Antonioplay85
non ancora aggiornano...nelle offerte speciali ci sono ancora in offerta i giochi di prima.....:stordita:
secondo me è una mega offerta pesante da caricare.....e richiede più tempo....:)
mo arriva il botto.....:fagiano:
non ancora aggiornano...nelle offerte speciali ci sono ancora in offerta i giochi di prima.....:stordita:
secondo me è una mega offerta pesante da caricare.....e richiede più tempo....:)
:asd:
alexbilly
28-11-2010, 18:04
steam in offerta al 50% :D
imho sono finite le offerte
lasciando tutti con un palmo di naso :stordita:
Cromwell
tutto il catalogo Steam a -75% ?
VirtualFlyer
tra l'altro carica l'us con i prezzi in dollari.
Empire earth 1 o supreme commander 1?
se è empire uccido tuo fratello! :D
No no supreme commander ovviamente :D
imserious
28-11-2010, 18:05
ma gli sconti?
Cavolo. Per ricaricare la pagine ci mette un minuto -_-
moli89.bg
Le offerte di "ieri" sono ancora attive... :fagiano:
nel senso che esplode tutto :asd:
Antonioplay85
magari.......:D
io non vedo niente... :eek:
Cromwell
intanto inizio
Portal a -75%
supersalam
Mai sia, voi mi volete rovinare :eek:
tra l'altro carica l'us con i prezzi in dollari.
:confused:
A me carica tutto in euro
Hieicker
28-11-2010, 18:06
Ricapitolando...
Acquisti da me effettuati su steam in questa settimana di sconti: zero. :asd:
imserious
La schermata è ritornata uguale....Brutto presentimento
piero_tasso
ehm, rileggendo: http://store.steampowered.com/news/4695/
The "Give & Get" Sale starts today and ends Tuesday, November 30.
Quindi non possono aver finito le offerte... dai... vi prego... :cry:
alexbilly
28-11-2010, 18:07
qualcosa si muove.
No scadono il 30: figurati se lasciano una domenica scoperta. :)
Vladimiro Bentovich
ma è ovvio che non sono finiti..sarà un piccolo crash,portate pazienza :O
Siriello
orange box 5,75 euro :fagiano:
edit eccole tutte
VirtualFlyer
Va sconti dello o%! LOL
piero_tasso
Ma vieniiiii, l'orange box in offertaaaa!!!!!!
supersalam
Eccoli!!!!
Questa tornata..game del tubo! :(
UUUHHHH.
Streetfighter 4 in offertaaaa. YEAHH
E' andato in crash tutto perchè è apparto in home page il preorder di Half Life 3.
Wolfhask
28-11-2010, 18:08
ma che è??? pigliano pure per il c***? 0%
Antonioplay85
28-11-2010, 18:08
non si capisce niente dice 0% di sconto....però vi confermo la presenza di splinter cell conviction
Va sconti dello o%! LOL
Che bastardi,ci pigliano pure per i fondelli :asd:
patrician IV in sconto dello 0% :sofico:
Hieicker
28-11-2010, 18:09
qualcosa si muove.
Mi piace perchè ho in lista Tom Clancy, The Ball con lo sconto del 0% :asd:!
Cmq c'è l'orange box a meno di 6 euro ;).
imserious
Alcuni giochi stanno a -0% LOLOLOL
ahhah tutte allo 0% di sconto!
Antonioplay85
UUUHHHH.
Streetfighter 4 in offertaaaa. YEAHH
costa 29.99€......:stordita:
si ma ancora non hanno caricato gli sconti :asd:
comunque chi ancora non ha l'orange box, non se la lasci scappare ;)
0% di sconto.
http://img684.imageshack.us/img684/1913/1290967521120.jpg (http://img684.imageshack.us/my.php?image=1290967521120.jpg)
Altro che offerte: Steam in questi giorni fa soldi a palate ;)
VirtualFlyer
28-11-2010, 18:10
Io inizio
COMPRATE:
world of goo
orange box
Assolutamente!
supersalam
Ma perchè sprecate caratteri??
Quelli sono i giochi in offerta, aspettate un attimino che mettono i prezzi.
Wolfhask
AHAHAHAHHAH è andato siamo riusciti a impallarlo orange box ora stà a 7,5 chi ha avuto il dito più veloce al mondo ha fatto l'occasione :D
imserious
DEVO COMPRARE L'ORANGE BOX ma è andato tutto a puttane
alexbilly
mai che sbagliassero a mettere lo sconto in eccesso, chessò un bel -100% :D
Cromwell
ma che è??? pigliano pure per il c***? 0%
Più che altro ci pigliano per il c..o dall'immagine in alto
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 18:11
mi raccomando date tempo alla piattaforma di aggiornarsi non comprate di corsa :asd:
aspettavo l'orange box da una vita,quindi mio!
streetfighter dipende da quando sarà lo sconto :asd:
VirtualFlyer
28-11-2010, 18:11
AHAHAHAHHAH è andato siamo riusciti a impallarlo orange box ora stà a 7,5 chi ha avuto il dito più veloce al mondo ha fatto l'occasione :D
Hai ragione 0_0
costa 29.99€......:stordita:
Basta aspettare che applichino lo sconto :D
:confused:
veramente l'orange box, insieme a bit.trip, è l'unico gioco con lo sconto visualizzato..
edit_anzi no.. ora è saltato tutto :fagiano:
Insert coin
28-11-2010, 18:12
Mi sbilancio, SF4 massimo al 50% di sconto....
VirtualFlyer
28-11-2010, 18:12
Compaiono ora, niente male...
Antonioplay85
28-11-2010, 18:13
66%....:D
imserious
Ma che palle,aggiungo una cosa al carrello mi dice,impossibile caricare l'oggeto
supersalam
Sono contento di SF4, altri polli da spennare :D.
Vladimiro Bentovich
io dico 66 :O
Io ce l'ho a 5.75 anche ricaricando la pagina :mbe:
Insert coin
66%, ottimo, da prendere.....:D
Hieicker
:asd::asd: tutti i giochi ora da me hanno lo sconto dello 0% :asd::asd:.
Edit: Ora mi da pure impossibile collegarsi al server :asd:.
Chissà che sovraccarico avrà il server di steam. Vabbè va, vado a fare due cose e torno fra un'oretta. Magari riuscirò a visualizzare gli sconti :D.
moli89.bg
Mha, forse do una chance a World of Goo, per il resto passo a cuor leggero... :fagiano:
VirtualFlyer
No -66%
world of goo a 2,25
patrician 12
E' inutile comprare o refreshare al momento: il sistema sta delirando tanto vale aspettare una decina di minuti.
Antonioplay85
28-11-2010, 18:14
splinter 33%
VirtualFlyer
28-11-2010, 18:14
Orange box: il problema sono le valute:
a volte carica in dollari quindi 7,5$
Mha, forse do una chance a World of Goo, per il resto passo a cuor leggero... :fagiano:
Io passo a cuor leggero,visto che l Orange box lo avevo gia' :rolleyes:
supersalam
28-11-2010, 18:15
Niente di interessante per me, meglio così.
Mai il fumetto è stato più azzeccato come quello di oggi. :D
alexbilly
28-11-2010, 18:15
cavolo the ball già al 50% dopo quanto? un mese?
:sbonk:
ci manca solo un bel server fumante sullo sfondo :asd:
moli89.bg
28-11-2010, 18:16
Il pack da 8 di Just Cause 2 però non è affatto male :oink: :stordita: :oink:
Io passo a cuor leggero,visto che l Orange box lo avevo gia' :rolleyes:
Idem :fagiano:
Siriello
28-11-2010, 18:16
eheheh effettivamente ci hanno preso :P
comunque l'orange box me lo pappo! sf4 mi tenta assai maledizione :muro:
Orange box: il problema sono le valute:
a volte carica in dollari quindi 7,5$
Davvero? Io continuo a ricaricare per vedere se finiscono di mettere gli sconti ma mai uscita la valuta in dollari.
VirtualFlyer
28-11-2010, 18:17
Ragazzi chi c'è per il pack di just cause 2? 6,50 a testa!
1-Virtualflyer
edit: dai moli!
Insert coin
Bene anche lo sconto per The Ball, da appassionato di UT3 mi sa che me lo prendo assieme ad SF4.....
piero_tasso
appena si calmano le acque piglio la orange box, al momento fa casini con i prezzi (che passano da euro a dollari di continuo) e con i cookies.
Patrician IV a quel prezzo è interessante, ma dovrebbe essere uscito nei negozi a 19,99 € in italiano, edito dalla FX interactive, mentre lì non appare l'italiano tra le lingue
imserious
Ma pure voi non riuscite a comprare l'orange box ?
:sbonk:
ci manca solo un bel server fumante sullo sfondo :asd:
E gabe che lancia in giro i soldi come naomo :D
supersalam
28-11-2010, 18:18
eheheh effettivamente ci hanno preso :P
comunque l'orange box me lo pappo! sf4 mi tenta assai maledizione :muro:
Però non sono furbi, per 21 centesimi lo mettevano a 9.90 che fa più effetto. :rolleyes:
Alekos Panagulis
Che palle che offerte di merda :grrr:
VirtualFlyer
Voglio lo sconto su mount&Blade!!!
moli89.bg
28-11-2010, 18:19
1-Virtualflyer
2-moli89.bg*
* = con riserva
:stordita:
Actilius
oggi passo. sino ad ora preso Batman, Death Spank e Episode form Liberty City.
Gradirei uno sconticino su Puzzle Quest 2.
imserious
è andato in crash Steam
piero_tasso
28-11-2010, 18:20
io fossi in te aspetterei che i server si ripiglino, non vorrei far casini durante il pagamento...
Ah, chi non ha World of Goo: a quella cifra è regalato
Antonioplay85
28-11-2010, 18:20
aspettate a comprare che il sistema è ko......:stordita:
Alekos Panagulis
28-11-2010, 18:21
1-Virtualflyer
2-moli89.bg*
* = con riserva
Per 6 e 50 ci sto.
e anche oggi la pp tira un sospiro di sollievo :D
ps: non riesco ad accedere alla cronistoria del mio account.. e se provo a visualizzare la wish dal negozio non me la fa vedere, come se non fossi connesso... ma sono online e operativo... :wtf:
di sicuro i server non si sono ancora del tutto ripresi
marmotta volante
28-11-2010, 18:22
Mount&blade:warband è un capolavoro!!!sono curioso di vedere quanto lo scontano.
Ragazzi posso sperare un giorno di trovare team fortress2+Poker night at the inventory ad un prezzaccio? mi lascerei quindi sfuggire l'orange box a 5,75...
Siriello
28-11-2010, 18:22
Però non sono furbi, per 21 centesimi lo mettevano a 9.90 che fa più effetto. :rolleyes:
effettivamente!
comunque sarò sospettoso io ma ho l'impressione che mettano le offerte in base alla presenza nelle liste dei desideri ;)
A me funziona tutto. Soldi in euro e posso mettere nel carrello tutto. Anzi è pure veloce e non impiccato come prima.
SF4 a 10€ è un MUST BUY ASSOLUTO!!!
Infatti è già nel carrello insieme a the ball. :D
Siriello
28-11-2010, 18:25
non dire così ti prego :cry:
No.
Lo sarebbe a 5€, ma non a 10.
Passo, di World of Goo ho provato la demo tempo fa e, nonostante mi piacciano i puzzle, non mi ha ispirato molto, non so perchè... L'orange box già ce l'ho, ai picchiaduro non ci gioco se non a tekken, e just cause 2 è uno di quei giochi che mi farei su console :)
oggi passo. sino ad ora preso Batman, Death Spank e Episode form Liberty City.
Gradirei uno sconticino su Puzzle Quest 2.
L'altro giorno c'era il pack da 8, McD ne ha presi 3 in più (in realtà eravamo solo in 5 a prenderlo), contattalo e vedi se gli è avanzato un codice, ti dovrebbe venire 3 euro spese di ricarica escluse :)
moli89.bg
28-11-2010, 18:26
Raga ma in genere come fate con i pack multipli? Sarebbe la prima volta che partecipo :fagiano:
No.
Lo sarebbe a 5€, ma non a 10.
Punti di vista. Chi è cresciuto in sala giochi con streetfighter a quei soldi lì è un must buy :)
1-Virtualflyer
2-moli89.bg*
* = con riserva
:stordita:Per 6 e 50 ci sto.
mi aggrego molto volentieri :) ...
ne mancano altri 4 però :(
Vladimiro Bentovich
28-11-2010, 18:27
Vabbè ognuno ha i suoi criteri e comprerà al prezzo che preferisce.
Per me streetfighter e l'orange box sono acquisti obbligati.
Wolfhask
28-11-2010, 18:27
va beh, aspetterò natale....peccato che abbia quasi tutti i titoli di orange box perchè era un affare...ps vi consiglio per chi se lo prendesse la mod cinematic 10 per hl2, c'è un thread apposito qui nel sito. Buon game a tutti intanto
Siriello
28-11-2010, 18:28
meanwhile at valve.....
http://viviangrant.files.wordpress.com/2008/09/man_throwing_money.jpg
moli89.bg
28-11-2010, 18:28
Ricapitolando: per Just Cause 2 - Pack da 8
- Virtualflyer
- moli89.bg
- Alekos Panagulis
- Mr.Evil
Forse riesco a reclutarne un altro paio, ci provo :stordita:
1-Virtualflyer
2-moli89.bg*
* = con riserva
Cioe': just casue 2 a 6.50€!? :fagiano:
EDIT
Io ci sto! :O
alexbilly
28-11-2010, 18:29
warband a 5 euro.
moli89.bg
28-11-2010, 18:29
Ci sono ;)
VirtualFlyer
28-11-2010, 18:30
1-VirtualFlyer
2-moli89
3-Alekos Panagulis
4-Mr.Evil
5-Gelox15
Anch'io forse uno lo trovo. Ancora 3, anche per me sarebbe la prima volta, quindi se qualcuno del pack dii puzzlequest mi spiega qui o in pm come funziona mi fa un favore.
meanwhile at valve.....
http://viviangrant.files.wordpress.com/2008/09/man_throwing_money.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=mQI___0B00M
:asd: :asd:
Sono 6,25€ in realtà.
Ma poi come vi regolate per i pagamenti?
ragazzi toglietemi una curiosita', volevo prendere warband per me e anche come regalo di natale per alcuni miei amici, pero' in totale fanno 5 copie... posso comprarne 5 singoli o devo per forza prendere il pacco da 6?
marmotta volante
28-11-2010, 18:31
Non fatevi sfuggire WARBAND a 5 euri!!!!!
Merita il prezzo pieno solo per il multyplayer!!!
per chi vuole farsi un partita a l4d2 sono arcixx
moli89.bg
28-11-2010, 18:32
Ma poi come vi regolate per i pagamenti?
Anch'io chiedo delucidazioni in merito, visto che è il primo pack a cui parteciperei :stordita:
Intanto mangio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.