View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
ketersephirot
24-05-2012, 09:31
Sì è giusto un gioco di sfogo scacciapensieri! :)
A me comunque è piaciuto molto anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=G0E31788Nfg&feature=related
Trailer spettacolare.Peccato il gioco non sia all'altezza a quanto dite.
Phoenix Fire
24-05-2012, 10:05
Lo volevo prendere da eoni, aspettavo che scendesse sotto i 15€ che sono il prezzo massimo che voglio spendere per un gioco... va bé che sto giocando ad altro, ma un bell'FPS/Action, sandbox (mi sembra) con gli zombies mi attirava, anche se ignorante. Mi sembra poi che abbia una grafica discreta e una trama, che se accoppiate aun gameplay divertente, non sono una brutta cosa.
io lo dicevo solo in ottica di prossima uscita della goty, con probabile sconto maggiore entro poco. non giudicavo il gioco in se che non lo conosco
io lo dicevo solo in ottica di prossima uscita della goty, con probabile sconto maggiore entro poco. non giudicavo il gioco in se che non lo conosco
Ah... della GOTY non lo sapevo, ma è difficile che esca una GOTY e la scontino. Al massimo costerà qualcosina di meno e avrà qualcosina di più... poi in futuro potrebbero farci un deal.
Comunque, per esperienza personale, non ho mai giocato a un DLC che valesse la pena, quindi se me ne perdo qualcuno pazienza.
ketersephirot
24-05-2012, 10:12
Ah... della GOTY non lo sapevo, ma è difficile che esca una GOTY e la scontino. Al massimo costerà qualcosina di meno e avrà qualcosina di più... poi in futuro potrebbero farci un deal.
Comunque, per esperienza personale, non ho mai giocato a un DLC che valesse la pena, quindi se me ne perdo qualcuno pazienza.
Il problema è che il prezzo base della GOTY a quanto pare è 20€ per cui conviene l'atetsa (io infatti aspetto lo sconto sulla GOTY).
Il problema è che il prezzo base della GOTY a quanto pare è 20€.
Quindi finché non fanno un 50%, sarebbe sempre costata di più... per curiosità, nella GOTY che c0è dentro?
ketersephirot
24-05-2012, 10:18
Ti quoto Altair :
;37501243']per chi fosse interessato a Dead Island, vi faccio sapere che, strana coincidenza, Deep Silver ha fatto sapere Oggi che
Dead Island GOTY, contenente il gioco e i DLC uscirà il 26 Giugno e avrà prezzo budget.
Amazon.it lo vende a 20€, preorder ora a 17€
Si può tranquillamente aspettare, insomma.
http://i47.tinypic.com/2a8gjtl.jpg
A quanto pare comprare i DLC a parte ora costa praticamente uguale a comprare la GOTY.
T0NY M0NTANA
24-05-2012, 11:00
Ti quoto Altair :
A quanto pare comprare i DLC a parte ora costa praticamente uguale a comprare la GOTY.
Ragazzi, ma oggettivamente parlando, dead island è un bel gioco da giocare in cooperativa?
Ragazzi, ma oggettivamente parlando, dead island è un bel gioco da giocare in cooperativa?
si, io mi son divertito un sacco a massacrare zombi in co-op. :D
Port 1:1 da console.
Per fortuna almeno c'è l'anisotropico!
Darksiders manco quello ha!
Pensare che i dev sono quelli di FlatOut, gioco nato su PC!
Mi pare di aver capito che la versione retail è Steamworks, magari ci faccio un pensierino se arriva a costare 10 euro :fagiano:
Ezechiele25,17
24-05-2012, 12:32
Ho preso Dead Island... ho fatto bene o ho fatto male? :asd:
Fatto male decisamente.
Sconto migliorabile, e tra qualche giorno esce la "goty" che sarà scontata in estate a sua volta
Ezechiele25,17
24-05-2012, 12:34
Per chi ha alan wake pc: qualcuno sa se si possono giocare i due DLC senza aver finito il gioco?
grassie...
ketersephirot
24-05-2012, 12:53
Per chi ha alan wake pc: qualcuno sa se si possono giocare i due DLC senza aver finito il gioco?
grassie...
Mi sembra di si : puoi sceglierli dal menù come capitoli separati anche se non hai finito il gioco.
Devo controllare a casa cmq!
ndrmcchtt491
24-05-2012, 12:55
killing floor vince su tutti se si parla di ammazzare zombie in coop :sofico:
TigerTank
24-05-2012, 12:58
Fatto male decisamente.
Sconto migliorabile, e tra qualche giorno esce la "goty" che sarà scontata in estate a sua volta
Alla fine secondo me non cambierà poi tanto perchè quando sconteranno alla grande la goty negli sconti estivi o più probabilmente ad halloween imho metteranno anche i dlc(che a me sinceramente non interessano) a parte con lo stesso sconto.
ketersephirot
24-05-2012, 13:11
Alla fine secondo me non cambierà poi tanto perchè quando sconteranno alla grande la goty negli sconti estivi o più probabilmente ad halloween imho metteranno anche i dlc(che a me sinceramente non interessano) a parte con lo stesso sconto.
I DLC sono già scontati veramente...
Revelator
24-05-2012, 13:17
vero.:O
TigerTank
24-05-2012, 13:17
I DLC sono già scontati veramente...
Sì, ho visto. Intendo dire in futuro, rapportati alla goty quando applicheranno eventuali sconti maggiori.
Revelator
24-05-2012, 13:20
ragazzi potevamo fare un four pack per dead island pagandolo 9 euro a testa...se altri 3 ci stanno io lo farei.
Se avete un'opinione pessima di Dead Island è perchè l'avete giocato con gente sbagliata, o peggio ancora da soli.
TigerTank
24-05-2012, 13:40
Se avete un'opinione pessima di Dead Island è perchè l'avete giocato con gente sbagliata, o peggio ancora da soli.
Esatto, io non ho detto che non è bello perchè graficamente è buono(anche se un pò più di settaggi grafici in ambito pc sarebbero stati graditi), i personaggi hanno gli alberi delle abilità, ci sono molte armi...però in singolo diventa ripetitivo e noioso. E' un titolo da giocare in compagnia, non c'è dubbio.
reelucertola
24-05-2012, 13:42
è un altra tipologia di gioco
ketersephirot
24-05-2012, 13:44
Esatto, io non ho detto che non è bello perchè graficamente è buono(anche se un pò più di settaggi grafici in ambito pc sarebbero stati graditi), i personaggi hanno gli alberi delle abilità, ci sono molte armi...però in singolo diventa ripetitivo e noioso. E' un titolo da giocare in compagnia, non c'è dubbio.
Rispetto a Borderlands quali sono le differenze? E' più incentrato sul meelee?
TigerTank
24-05-2012, 13:48
Non conosco borderlands ma posso dirti che ci sono 4 personaggi incentrati su 4 tipologie di armi differenti (da lancio, da fuoco, lame e contundenti).
reelucertola
24-05-2012, 13:48
sul cohe???
Fatto male decisamente.
Ma fatto male perché esce la GOTY al doppio del prezzo? O perché è un brutto gioco? Perché dei DLCs non mi interessa nulla, non li comrpo, e se lo faccio non li finisco, manco dei giocih che mi piacciono.
Darrosquall
24-05-2012, 13:52
Ma fatto male perché esce la GOTY al doppio del prezzo? O perché è un brutto gioco? Perché dei DLCs non mi interessa nulla, non li comrpo, e se lo faccio non li finisco, manco dei giocih che mi piacciono.
ma infatti lo sconto è ottimo, ma si sa, se non costa 4 euro un gioco è troppo :asd:
ma infatti lo sconto è ottimo, ma si sa, se non costa 4 euro un gioco è troppo :asd:
Ah, già non ci avevo pensato :asd:
Rispetto a Borderlands quali sono le differenze? E' più incentrato sul meelee?Ci sono più similitudini che differenze. A parte ovviamente location e grafica, non ci sono tutte le armi che potevi trovare in borderlands e la maggior parte sono melee.
In omaggio, insieme al gioco, una valanga di divertentissimi bug.
ketersephirot
24-05-2012, 13:59
Ci sono più similitudini che differenze. A parte ovviamente location e grafica, non ci sono tutte le armi che potevi trovare in borderlands e la maggior parte sono melee.
Ho chiesto apposta delle differenze perchè dai video di gameplay mi smebrava MOLTO simile a Borderlands.
Riguardo ai bugs non è stato più fixato nulla?
Sono gravissimi o devi proprio andarteli a cercare?
Ho chiesto apposta delle differenze perchè dai video di gameplay mi smebrava MOLTO simile a Borderlands.
Riguardo ai bugs non è stato più fixato nulla?
Sono gravissimi o devi proprio andarteli a cercare?Beh come detto sono divertenti. In questi due giorni ci abbiamo giocato una decina di ore e abbiamo trovato:
1) in una stazione di servizio non ci indicava la posizione dell'interruttore da disabilitare, dopo averlo cercato per mezz'ora abbiamo deciso di farla brutale, ci siamo arrampicati con l'auto sopra il tetto e abbiamo continuato.
2) Dovevamo scortare un tizio per la spiaggia, ci attacca un gruppo di zombie, gettiamo una molotov e prendono fuoco. Una volta morti il tizio, incurante delle fiamme, le attraversa prendendo fuoco a sua volta, e morendo, mentre noi gli urlavamo come i disperati di fermarsi ma essendo un npc ovviamente non poteva ascoltarci :D Abbiamo ricominciato la missione e stavolta gli zombie li abbiamo uccisi a mani nude.
:asd: :sofico:
Axios2006
24-05-2012, 14:49
...
Bugfree: Tutti i bugs sono stati riclassificati come "features". (cit.) (http://www.soft-land.org/storie/voc)
Anzi che non li fanno pagare a parte come DLC... :asd:
Blasco80
24-05-2012, 14:50
Si in un certo senso ripercorre le stesse meccaniche: free roam, coop e loot.
Divergenza invece per il setting, meno armi da fuoco e ovviamente quantità inferiore di armi (se non erro si era parlato di milioni di armi in borderlands, dovuto alla casualità dei bonus).
Anche Borderlands -che io adoro- se gicato in singolo alla lunga può annoiare, vanno giocati entrambi con amici (massimo quattro in entrambi) :)
Jon Irenicus
24-05-2012, 14:51
killing floor vince su tutti se si parla di ammazzare zombie in coop :sofico:Amen!:O
Notizie sul free di RO2?:fagiano: (tanto tra 4-5 ore ridomando :asd:).
ndrmcchtt491
24-05-2012, 15:13
Amen!:O
RO cosa??
free chi?? :stordita:
E' uscito il Because We May: invece di essere un bundle, sono una serie di giochi indie, ciascuno in forte sconto. Buono per prendere giusto quel paio di giochi che mancano.
Ci sono giochi per varie piattaforme, incluso Steam.
Qualcuno ha suggerimenti particolari sui titoli presenti?
Murdock79
24-05-2012, 15:25
Amen!:O
RO cosa??
free chi?? :stordita:
I file server sono già aggiornati, steam ha cambiato anche il sistema gestione server.. I file per il gioco saran rilasciati teoricamente alle 19
ndrmcchtt491
24-05-2012, 15:30
I file server sono già aggiornati, steam ha cambiato anche il sistema gestione server.. I file per il gioco saran rilasciati teoricamente alle 19
bravo Murdock che leva ogni dubbio dalle nostre piccole e ignobili menti :)
sarà comunque un capolavoro, nè sono sicuro (anche perchè se gli và male saranno caxxi) chi se lo perde è un pollo di killing floor :eek:
reelucertola
24-05-2012, 15:33
non è un brutto gioco, ma dopo 2h dovrai continuare a fare la stessa cosa..io gli darei al max 5€
reelucertola
24-05-2012, 15:37
E' uscito il Because We May: invece di essere un bundle, sono una serie di giochi indie, ciascuno in forte sconto. Buono per prendere giusto quel paio di giochi che mancano.
sai per caso fino a quando dureranno?
edit:1/6
non è un brutto gioco, ma dopo 2h dovrai continuare a fare la stessa cosa..io gli darei al max 5€
Dopo 2h continuare a fare la stessa cosa è normale per qualunque gioco, bisogna vedere se fare quella cosa è divertente...
sai per caso fino a quando dureranno?
C'è scritto sulla pagina: fino al primo di giugno.
reelucertola
24-05-2012, 16:03
Dopo 2h continuare a fare la stessa cosa è normale per qualunque gioco, bisogna vedere se fare quella cosa è divertente...
si, hai ragione..purtroppo me però m'ha un po stufato..e mi dispiace tantissimo..puntavo molto in quel gioco!
Cromwell
24-05-2012, 16:34
Ma saranno acquistabili direttamente dai vari store che li vendono o si comprano da loro e poi vanno attivati? :confused:
Ma saranno acquistabili direttamente dai vari store che li vendono o si comprano da loro e poi vanno attivati? :confused:
Uhm... sembra che i prezzi su Steam siano rimasti uguali a prima, in effetti.
Non vorrei che fosse una cosa solo per il mercato americano :fagiano: se così fosse, sarebbero in offerta solo le versioni per altre piattaforme e quelle DRM-free.
Cromwell
24-05-2012, 16:51
Uhm... sembra che i prezzi su Steam siano rimasti uguali a prima, in effetti.
Non vorrei che fosse una cosa solo per il mercato americano :fagiano: se così fosse, sarebbero in offerta solo le versioni per altre piattaforme e quelle DRM-free.
No perchè sul sito non vedo nessuna possibilità di pagamento o sbaglio?
Se poi saranno scontanti anche su Steam dobbiamo attendere ancora un pochino. Credo che alla Valve stiano per aprire ora gli uffici :)
No perchè sul sito non vedo nessuna possibilità di pagamento o sbaglio?
Se poi saranno scontanti anche su Steam dobbiamo attendere ancora un pochino. Credo che alla Valve stiano per aprire ora gli uffici :)
Aspettiamo ancora un pochino allora.
Comunque ho visto, le versione iOS/Android/Others sono già scontate anche per noi. In pratica ci mancano solo quelle Steam.
Windtears
24-05-2012, 16:58
Aspettiamo ancora un pochino allora.
Comunque ho visto, le versione iOS/Android/Others sono già scontate anche per noi. In pratica ci mancano solo quelle Steam.
ottimo, stavo giusto adocchiando il bundle double fine (psychonauts, costume quest e un altro che non ricordo). :)
Altair[ITA]
24-05-2012, 17:15
Doveroso ringraziare sentitamente
Thanatos
per Global Offensive ;) :cry:
reelucertola
24-05-2012, 17:42
a me interessavano gli android..dovrebbe arrivare il cell nuovo a giorni....asd
Jon Irenicus
24-05-2012, 17:54
RO cosa??
free chi?? :stordita:Questo: ρ :p
Cmq se qualcuno tra tipo 10 minuti mi conferma se hanno messo Red Orchestra 2 in free weekend... Grazie...
Ok lo so che so scassacoioni e andrei segnalato per aver uppato senza aspettare 24h, ma son davvero preso male coi tempi e da qui non riesco a vedere...:asd:
Grassie!:O
Ezechiele25,17
24-05-2012, 18:09
Ci sono giochini come Isaac, Braid etc a 2 euro... me ne sono accorto dalla wishlist ma pare non sia segnato da nessuna parte.
Sono in offerta fino al 2 giugno
Ci sono giochini come Isaac, Braid etc a 2 euro... me ne sono accorto dalla wishlist ma pare non sia segnato da nessuna parte.
Sono in offerta fino al 2 giugno
Sono segnati tutti qui:
http://www.becausewemay.com/steam.html
Purtroppo fra le offerte su Steam non c'è nulla che mi interessi o che non abbia già.
Questo: ρ :p
Cmq se qualcuno tra tipo 10 minuti mi conferma se hanno messo Red Orchestra 2 in free weekend... Grazie...
Ok lo so che so scassacoioni e andrei segnalato per aver uppato senza aspettare 24h, ma son davvero preso male coi tempi e da qui non riesco a vedere...:asd:
Grassie!:O
Ovviamente non hanno fatto in tempo a fixare tutto per le 19:00 quindi hanno implorato valve di posticipare, che lol
Metro 2033 a 2.50e cosa ne dite?
Jon Irenicus
24-05-2012, 18:32
Si dai per 2,50 può andare... Non m'ha esaltato ma a molti è piaciuto parecchio.
Ovviamente non hanno fatto in tempo a fixare tutto per le 19:00 quindi hanno implorato valve di posticipare, che lolChe lol, per cui nemmeno sconto immagino per ora... Thx
Altair[ITA]
24-05-2012, 18:51
hanno messo quest'offerta per la 400esima volta.
prenditelo proprio per "non pensarci più". :P
metro2033 vale molto più del prezzo stracciato che ha oggi..
Questo: ρ :p
Ovviamente non hanno fatto in tempo a fixare tutto per le 19:00 quindi hanno implorato valve di posticipare, che lol
come dice il buon melo
questi se si danno appuntamento in pizzeria una sera non si beccheranno mai
ndrmcchtt491
24-05-2012, 19:02
come dice il buon melo
Fino a nuova comunicazione, si parla di qualche ora di ritardo!
:read: :read:
Si dai per 2,50 può andare... Non m'ha esaltato ma a molti è piaciuto parecchio.
Che lol, per cui nemmeno sconto immagino per ora... Thx
;37513138']hanno messo quest'offerta per la 400esima volta.
prenditelo proprio per "non pensarci più". :P
come dice il buon melo
Grazie a tutti ragazzi:fagiano:
francisco9751
24-05-2012, 19:03
concordo con quanto detto su metro..già finito su console,purtroppo ho 0 euro sulla carta sennò lo prendevo..penso che giocarlo su pc sia molto meglio
ancora niente key steam di dark fall dal bundle :(
Comunque RO2 al 75%
esatto
ovviamente in casa tripwire son dei fenomeni e son riusciti a non farselo sponsorizzare su steam.. :asd:
cmq, buy ro2 :O
francisco9751
24-05-2012, 19:11
domanda niubba:
ho fieldrunners su android...ho visto che c'è su steam..non è che posso riscattarlo pure su steam??;D
Altair[ITA]
24-05-2012, 19:13
Comunque RO2 al 75%
lo ammetto, a volte mi interesserebbe provare un simulatore di guerra come RO
ma il fatto che non abbia MAI giocato nemmeno ad Arma mi considererebbe un nabbiiiiiiissimo, vero?
ho red orchestra 1 comprato quando c'erano ancora i dollari su steam, a circa 5$ in offerta [ era anche l'epoca in cui 1 dollaro erano quasi 60 centesimi, insomma pochissimo], provai per una ventina di minuti ma mi trovai totalmente spaesato..
Darrosquall
24-05-2012, 19:15
http://store.steampowered.com/app/35450/?snr=1_7_suggest__13
Bene, cos'è chi non compra Red Orchestra2 a 9 euro?Anzi meno.
Vediamo un po':
A)Un nemico del gameplay.
B)Un nemico del buon gusto.
C)Un nemico dei videogiochi.
D)Un giocatore di battlefield o di cod che si merita i map pack al doppio del prezzo.
E)Un amico di codice.
maaaaa.... RO2 ha anche una campagna single player?!... no, perché non è che gioco molto agli fps online.... anzi... non ci gioco proprio... :fagiano: (l'unica mia eccezione per il multiplayer è SF4 e basta)
sì, ma il cuore del gioco è il multi
anche perché la campagna, a parte le missioni di addestramento, sono le mappe multi con i bot
Vediamo un po':
D)Un giocatore di battlefield o di cod che si merita i map pack al doppio del prezzo.
E)Un amico di codice.
tutte tranne la E :O
ps: ro2 ora costa meno di un dlc di cod, tanto per dire.. :asd:
UnicoPCMaster
24-05-2012, 19:28
Vediamo un po':
E)Un amico di codice.
C'è una categoria F? :D
Ma nella GOTY di RO2 che c'è oltre alla mappa nuova?
Ma nella GOTY di RO2 che c'è oltre alla mappa nuova?
http://www.youtube.com/watch?v=uy-icZqyfuA ;)
Commanders
24-05-2012, 19:39
non vedo la lingua italiana in RO2. E' normale oppure si sono dimenticati di scriverla?
http://www.youtube.com/watch?v=uy-icZqyfuA ;)
ma la versione Goty su Steam dove sta? Chi lo possiede avrà gli update gratuiti e la mappa nuova oppure dovrà comprare qualcosina che trasforma in Goty l'edizione Steamworks già comprata?
quindi niente free weekend. Peccato, ho letto di molti che avrebbero voluto provarlo.
Darrosquall
24-05-2012, 19:42
si sono dimenticati di scriverla, è tradotto pure in italiano.
@Altair: hai mai giocato battlefield?Vedi che come mood dell'azione lo stesso è molto più vicino a un battlefield che ad Arma. Solo che a differenza di Battlefield hai una risposta delle armi credibile, più gioco di squadra, più amore e più capolavoro.
Kanishka
24-05-2012, 19:48
RO2 è da comprare OGNI volta che viene messo in offerta :O
Altair[ITA]
24-05-2012, 19:58
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/football-manager-2012/
steamworks.
moli89.bg
24-05-2012, 20:03
Vediamo un po':
E)Un amico di codice.
F) Moli
:fagiano:
-EagleEye-
24-05-2012, 20:22
si sono dimenticati di scriverla, è tradotto pure in italiano.
@Altair: hai mai giocato battlefield?Vedi che come mood dell'azione lo stesso è molto più vicino a un battlefield che ad Arma. Solo che a differenza di Battlefield hai una risposta delle armi credibile, più gioco di squadra, più amore e più capolavoro.
mi sembri un pochino di parte :rolleyes:
melo&kiwi
24-05-2012, 20:24
;37513280']lo ammetto, a volte mi interesserebbe provare un simulatore di guerra come RO
ma il fatto che non abbia MAI giocato nemmeno ad Arma mi considererebbe un nabbiiiiiiissimo, vero?
Ro2 non ha nulla di simulativo, è un fps di guerra "veloce", nel senso che è simile a bf, entri in gioco, selezioni una fazione e dopo poco arriverai al "fronte" e inizi a sparacchiare.
Non è comunque un arcade (modalità vergognosa "Action" a parte), quindi testa bassa, sparare a colpo sicuro se si ha un bolt action ( il secondo colpo potresti non spararlo mai :D ), fare copertura con le mg, avanzare con i fumogeni ecc... la cavolateine come statistiche e sblocco delle armi funzionano sono nelle modalità più veloci, la "realism" e la "action".
maaaaa.... RO2 ha anche una campagna single player?!... no, perché non è che gioco molto agli fps online.... anzi... non ci gioco proprio... :fagiano: (l'unica mia eccezione per il multiplayer è SF4 e basta)
In realtà no, il single non è altro che un tutorial condito di mappe piene di zigzaganti bot, noiosissimo.
EDIT: dimenticavo, complimenti a Tripwire per essersi data la zappa sui piedi per l'ennesima volta avendo annunciato un freeweekend che non è partito, e che, se partirà a breve, sarà comunque in insieme ad un altro freeweekend... l'ennesima occasione sprecata.
Darrosquall
24-05-2012, 20:25
mi sembri un pochino di parte :rolleyes:
beh sì, ovvio. Per chi devo parteggiare?Cioè, ancora a discutere per un gioco che è meglio 150 volte rispetto a Battlefield3, e che costa meno del back to karkand DLC?
In battlefield 3 sei tu col tuo mini team che ha interesse a fare punti, se poi si vince o si perde è quasi secondario. Qui in Red Orchestra 2 ogni metro di terreno guadagnato è una vittoria di tutti.
Vediamo un po':
E)Un amico di codice.
Domandine :O
1) Ce l'ha un single player almeno decente?
2) Se c'è il viewbobbing, si può rimuovere?
Darrosquall
24-05-2012, 20:37
Domandine :O
1) Ce l'ha un single player almeno decente?
2) Se c'è il viewbobbing, si può rimuovere?
1) Il single player sono alcune mappe multiplayer situazionali con i bot, introdotte dalla storia.
2) Non c'è il viewbobbing alla Arma per intenderci, non ti verrà il mal di mare. :D
capolavoro.
ndrmcchtt491
24-05-2012, 20:48
E)Un amico di codice.
:mbe: :rolleyes:
rispondo a tutti sul sp di RO2. praticamente non c'è sp, sono le mappe del multy ma con i bot, praticamente l' esercitazione prima di andare sul vero campo di battaglia, cioè il multy.
joker92ita
24-05-2012, 20:56
Zombie Driver -80% (€1,80)
http://store.steampowered.com/app/31410/
Sconto del 50% sui giochi Double Fine fino al 2 giugno
Stacking = 6.74€
Double Fine Bundle: Psychonauts, Costume Quest, Stacking = 13.49€
http://store.steampowered.com/app/115110/
Vediamo un po':
E)Un amico di codice.
Uno che non gioca in multiplayer :asd:
Zombie driver è imperdibile a quel prezzo :D
Kanishka
24-05-2012, 22:18
Qui in Red Orchestra 2 ogni metro di terreno guadagnato è una vittoria di tutti.
QUESTA è la grandissima, sacrosanta differenza. No team no win (and no fun). Non c'è gioco che gli stia alla pari in questo, IMHO.
QUESTA è la grandissima, sacrosanta differenza. No team no win (and no fun). Non c'è gioco che gli stia alla pari in questo, IMHO.
boh... potrei dargli un'occasione... ma la digital deluxe, a parte i personaggi in più in KF e TF2 (di cui me ne frega meno di zero) avrebbe anche questo in più:
- Sblocco all'uscita del gioco di Armi d'Assalto Elite (MKb 42(H) e AVT-40) e Armi da Cecchino Semi Automatiche (SVT-40 e G 41(W)
Vuol dire che uno con la versione normale non può usarle?!... e ne varrebbe la pena?!
piero_tasso
24-05-2012, 22:57
boh... potrei dargli un'occasione... ma la digital deluxe, a parte i personaggi in più in KF e TF2 (di cui me ne frega meno di zero) avrebbe anche questo in più:
- Sblocco all'uscita del gioco di Armi d'Assalto Elite (MKb 42(H) e AVT-40) e Armi da Cecchino Semi Automatiche (SVT-40 e G 41(W)
Vuol dire che uno con la versione normale non può usarle?!... e ne varrebbe la pena?!
(ora non vorrei dir scemenze ma...) la Deluxe la si può prendere per sentirsi meno in colpa a spender così poco :p Per il resto è inutile, che le armi si possono usare comunque.
A parte gli extra di KF e TF2, lo sblocco delle armi avviene (solo nella modalità Action e Realism) anche giocando, a forza di progredire; con la Deluxe sono sbloccate dall'inizio. Per me cosa assai trascurabile.
Poi siccome il gioco ha 3 modalità (Action, Realism e Classic), nella modalità Classic non esistono proprio gli sblocchi delle armi, perché è una modalità più... ardecore? :stordita: più appagante, gli attuali frequentatori del topic di RO2 giocheranno quasi solo alla Classic, per l'appunto.
Sulla questione sblocco delle armi, almeno nella Realism e Classic le armi sono limitate, nel senso che (giustamente) quasi tutti i soldati in campo hanno il caro vecchio bolt-action.
Single player: se qualcuno pensa di prenderlo per il single lasci perdere; se qualcuno semplicemente non vuole giocare in multiplayer, considerate che io (a parte ogni tanto TF2 per dei momenti di pura ignoranza) non gioco mai in multy, eccetto che con RO2. È davvero tanto appagante (e sono pessimo nei FPS, soprattutto son lento di riflessi :D )
ndrmcchtt491
24-05-2012, 23:13
non ne vale la pena semplicemente perchè:
1) Su RO le classi sono limitate, quindi scordati di vedere 20 persone del tuo team con una ppsh
2) sulla classic ovvero la modalità più hardcore quelle armi sono già sbloccate, indifferentemente dal tuo acquisto
Vivisector
24-05-2012, 23:16
Vediamo un po':
E)Un amico di codice.
uno che ha i propri gusti :D
Jon Irenicus
25-05-2012, 00:00
RO2 dovevo prenderlo e me l'hanno omaggiato!:D
In compenso ho preso Breath Of Death+Cthulhu Saves The Wolrd e Lugaru HD (anche se Overgrowth che è in sviluppo mi ispira ben di più)...
Murdock79
25-05-2012, 00:30
A 9€ scarsi RO2 è da provare infondo costa come 2 ore di cinema e sicuro ne passate qualcuna in più sul gioco, lo abbiamo fatto noi con 6 mesi di beta praticamente figurarsi ora che han fixato molte cose.
Io ne ho fatte una 60ina, oggi ho giocato in un server da 64 al completo ed è un'esperienza assolutamente epica, vedere la gente avanzare metro su metro insieme è sempre un piacere!
ragazzuoli... non ho denaro e vorrei davvero prendere RO2... c'è qualche uomo di buon cuore che ha 9 euri da spendere per me? ricambierò appena ce ne sarà la possibilità!
www.steamcommunity.com/id/bl4kk4lb
il mio ID :P
SinapsiTXT
25-05-2012, 01:40
Prova L4D2 e ne riparliamo ;)
"Possiedi già questo gioco"
sono un pirla.... l'avevo pure già comprato da getgamesgo... chissà quanto tempo fa... :fagiano:
ps: ho TROPPI giochi che manco so di avere!
uno che ha i propri gusti :D
;)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Darrosquall
25-05-2012, 07:20
elevul bravo, non lo prendere perchè anche se il fenomeno cheater è marginale, uno in più non va bene.
In ogni caso, Red Orchestra 2 badate bene, pure se siete solo giocatori single player, ha un grande feeling da gioco in solitaria. Si respira proprio l'aria della battaglia, preparazione allo scontro, in questo è molto call of duty 2 per intenderci. I soldati che si incoraggiano uno con l'altro prima di andare al fronte, tanti avvisi fra di loro, è una cosa molto particolare.
Secondo me anche chi gioca solo single player dovrebbe comprarlo perchè è un prodotto molto particolare. Fermo restando che comunque una modalità SP di fatto c'è. Non è curata come il multiplayer ma c'è.
ps: come dicevo nel topic dedicato, consiglio anzi di giocarlo senza musica anche se sono bellissime. L'atmosfera ne giova, negli interni il gioco diventa un'avventura horror single player in tutto e per tutto, visto il rendering che hanno utilizzato, il rumore dei passi dei nemici, l'artiglieria che viene lanciata, la suppression come è stata realizzata, le urla strazianti dei soldati del fronte. Qui c'è un campionario: http://www.youtube.com/watch?v=57mICfWeAVg è molto molto più curato rispetto a tutti gli altri giochi per questi particolari, la morte non è sempre uguale come in battlefield, mano alzata e nuovo giro.
ketersephirot
25-05-2012, 07:45
Dico che costa meno su GamersGate (per via dei bluecoin di bonus) e se si ha il -15% di IGN conviene ancora di più!
PS.: rosico perchè DoubleFine ha ritoccato lo sconto da 60% a 50% :(
ndrmcchtt491
25-05-2012, 07:51
Io dico solo: chi ha voglia di provare un prodotto nuovo e realmente innovativo come Red Orchestra 2 lo compri ora, senza contare che è uscita una megapatch che praticamente riscrive il gioco...
E dietro c'è Tripwire, non ad esempio la dice che con la community ci si pulisce il sederino. :D
TigerTank
25-05-2012, 07:59
E basta con stò spam! :banned: :asd:
ketersephirot
25-05-2012, 08:00
Mannaggia mi fate venir voglia di comprarlo RO2 ;).
Domanda: le nuove modalità sono disponibili anche in singolo?
-EagleEye-
25-05-2012, 09:10
E basta con stò spam! :banned: :asd:
:mano:
Ufff mi ero disintossicato da steam e ora mi tocca comprare RO2... :mad:
T0NY M0NTANA
25-05-2012, 09:10
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/total-war-shogun-2/
imho ottima offerta per un gioco che al lancio non ho potuto prendere visto che costava fior di quattrini... ora me lo gusto per bene :D :D :D
elevul bravo, non lo prendere perchè anche se il fenomeno cheater è marginale, uno in più non va bene.
In ogni caso, Red Orchestra 2 badate bene, pure se siete solo giocatori single player, ha un grande feeling da gioco in solitaria. Si respira proprio l'aria della battaglia, preparazione allo scontro, in questo è molto call of duty 2 per intenderci. I soldati che si incoraggiano uno con l'altro prima di andare al fronte, tanti avvisi fra di loro, è una cosa molto particolare.
Secondo me anche chi gioca solo single player dovrebbe comprarlo perchè è un prodotto molto particolare. Fermo restando che comunque una modalità SP di fatto c'è. Non è curata come il multiplayer ma c'è.
ps: come dicevo nel topic dedicato, consiglio anzi di giocarlo senza musica anche se sono bellissime. L'atmosfera ne giova, negli interni il gioco diventa un'avventura horror single player in tutto e per tutto, visto il rendering che hanno utilizzato, il rumore dei passi dei nemici, l'artiglieria che viene lanciata, la suppression come è stata realizzata, le urla strazianti dei soldati del fronte. Qui c'è un campionario: http://www.youtube.com/watch?v=57mICfWeAVg è molto molto più curato rispetto a tutti gli altri giochi per questi particolari, la morte non è sempre uguale come in battlefield, mano alzata e nuovo giro.
La versione gratuita del weekend include anche il single player? Vorrei farci almeno un giro prima di prenderlo. Anche per assicurarmi che non mi dia fastidio il bobbing :O
"Possiedi già questo gioco"
sono un pirla.... l'avevo pure già comprato da getgamesgo... chissà quanto tempo fa... :fagiano:
ps: ho TROPPI giochi che manco so di avere!
vedi? un buon momento per fare una buona azione e prenderlo a me! :P
TigerTank
25-05-2012, 09:26
Ma in RO2....si possono anche guidare i carri armati(specialmente uno tedesco)? :stordita:
29Leonardo
25-05-2012, 09:28
Probabilmente mi sbaglio ma vedendo qualche video questo R02 mi sembra il regno dei camper peggio di un cod qualsiasi.
C'è una modalità allenamento, non una modalità single player...
Probabilmente mi sbaglio ma vedendo qualche video questo R02 mi sembra il regno dei camper peggio di un cod qualsiasi.
Che è un campeggio? :asd:
RO2 preso! :D
Probabilmente mi sbaglio ma vedendo qualche video questo R02 mi sembra il regno dei camper peggio di un cod qualsiasi.hum... cod è piuttosto "arcade" e "frenetico" mentre questo è ben più "strategico" e "ponderato"
poi per i camper ci si può fare poco, c'è gente che riesce a camperare pure su quake e unreal :asd:
ndrmcchtt491
25-05-2012, 09:45
Ma in RO2....si possono anche guidare i carri armati(specialmente uno tedesco)? :stordita:
sì, attualmente il t34/66 e il pz4
un camper alla finestra dura 1 secondo in RO2, un camper non vince in RO2, un camper non fà punti in RO2 poi dipende sempre dalla situazione e dalla classe...
vuoi camperare?
bene ti tiro l' arty (se sono un comander) poi vediamo se camperi ancora:asd:
melo&kiwi
25-05-2012, 09:57
Per ora, T34/75 e Panzer IV; si possono guidare da soli, oppure con altri 2 (t34) o 3(PIV) giocatori.
Non hai tutti i torti, però la situazione è così diversa da Cod/bf che fare il "camper" non fa venire la tigna al nemico, infatti mi è stato dato del camper una sola volta in 200 ore di gioco (perchè utilizzavo una mg come va utilizzata, cioè da steso e piazzata :stordita: )
EDIT: chiaramente il simpatico giocatore non aveva capito bene a cosa stesse giocando e si è fatto uccidere 3 volte di fila passando dal medesimo punto che stavo coprendo con l'mg, un genio.
La grandissima parte dei giocatori quì ha un fucile bolt action, non si deve esporre quindi, non solo, basta un colpo per crepare, quindi bisogna sempre stare in copertura.
La versione gratuita del weekend include anche il single player? Vorrei farci almeno un giro prima di prenderlo. Anche per assicurarmi che non mi dia fastidio il bobbing :O
Il bobbing lo puoi provare in multi; a me piace molto Ro2, ma se ti interessa il Single player te lo sconsiglio vivamente, è la noia mortale; secondo me però potrebbe avvicinare molti giocatori sp al multi per via dei tempi "rarefatti" delle partite, e del fatto che non bisogna essere una capretta come negli fps arcade.
red orchestra in download, se gira sul portatile lo compro di sicuro anche se in questo periodo causa studio non ho molto tempo per i giochi :(
Altair[ITA]
25-05-2012, 10:32
red orchestra in download, se gira sul portatile lo compro di sicuro anche se in questo periodo causa studio non ho molto tempo per i giochi :(
idem...
ieri ho avuto in regalo la beta per cs: go, ho già fatto in poche ore circa 2 ore e mezza di gioco, e mi sento terribilmente in colpa...
maledetta sessione estiva.
...e partono anche i saldi estivi a fine giugno -.-
Dico che costa meno su GamersGate (per via dei bluecoin di bonus) e se si ha il -15% di IGN conviene ancora di più!
Ignoro tutto quello che hai detto su gamersgate e ign:D (mi informerò) ma ormai l'ho preso ieri...grazie mille per le dritte sempre gradite:)
ketersephirot
25-05-2012, 10:59
Ignoro tutto quello che hai detto su gamersgate e ign:D (mi informerò) ma ormai l'ho preso ieri...grazie mille per le dritte sempre gradite:)
GamersGate ha un sistema di punti fedeltà interno : per ogni acquisto che fai ti viene accreditato un tot di punti in base alla spesa (mi sembra circa il 5% del valore).
Questi punti sono spendiibli per comprare altri giochi o dlc.
Tempo addietro iscrivendoti a IGN Prime (anche trial) avevi la possibilità di associare uno sconto del 15% permanente cumulativo al tuo acocunt GamersGate (per cui ti scontano un ulteriore 15% al prezzo scontato).
GamersGate ha un sistema di punti fedeltà interno : per ogni acquisto che fai ti viene accreditato un tot di punti in base alla spesa (mi sembra circa il 5% del valore).
Questi punti sono spendiibli per comprare altri giochi o dlc.
Tempo addietro iscrivendoti a IGN Prime (anche trial) avevi la possibilità di associare uno sconto del 15% permanente cumulativo al tuo acocunt GamersGate (per cui ti scontano un ulteriore 15% al prezzo scontato).
Ora non è possibile iscriversi?
ho visto qui https://s.ign.com/subscribe ed il servizio sembra essere diventato a pagamento se non sbaglio:mbe:
ketersephirot
25-05-2012, 11:14
Ora non è possibile iscriversi?
ho visto qui https://s.ign.com/subscribe ed il servizio sembra essere diventato a pagamento se non sbaglio:mbe:
E' sempre stato a pagamento, ma prima era possibile iscriversi gratuitamente per un periodo di prova di qualche giorno.
DarkMage74
25-05-2012, 11:25
Ma la GOTY di Civ.5 comprende tutti i DLC? dalla descrizione pare manchino Korea e Wonders of the Ancient World :stordita:
UnicoPCMaster
25-05-2012, 11:43
Ti riferisci a quello che davano con l'ign prime?
Edit: Red Orchestra è in free wekend?
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY - Free Multiplayer Weekend and 75% off!
Announcement - Valve
Join the action in PC Gamer's Multiplayer First Person Shooter Game of the Year winner, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY! This weekend only, play the mutiplayer for FREE until Sunday at 1pm Pacific Time.
You can also pickup Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY this weekend at 75% off*!
This new edition adds a whole set of extra features, available for free to all owners of the game, including two new game modes "Action" and "Classic", the new map "Mamayev Kurgan" and refined and improved gameplay across the board.
*Sale ends Monday, May 28th at 10AM Pacific Time.
reelucertola
25-05-2012, 12:31
mi ha anticipato..
sto gia scaricando
chi si fa una partita oggi?cioè chi mi spiega come si gioca...asd
francisco9751
25-05-2012, 12:47
C'è la possibilità di ricevere qualche notifica quando un gioco va in saldo?o bisogna controllare ogni.giorno i saldi?
From Tapatalk with HTC XE
C'è la possibilità di ricevere qualche notifica quando un gioco va in saldo?o bisogna controllare ogni.giorno i saldi?
http://www.steamprices.com/eu2 ti avverte via email quando un gioco nella tua wishlist è in sconto o al di sotto di una cifra impostata da te.
francisco9751
25-05-2012, 13:05
Grazie mille è proprio quello che volevo ;)
From Tapatalk with HTC XE
ketersephirot
25-05-2012, 13:13
Si, mi riferisco proprio a quello!
Ma la GOTY di Civ.5 comprende tutti i DLC? dalla descrizione pare manchino Korea e Wonders of the Ancient World :stordita:
Nella GOTY mancano quei appunto quei due DLC!
Darrosquall
25-05-2012, 13:28
Rispondo un po' a tutti.
Gaxel, il single player non è il multiplayer coi bot. Ogni missione è introdotta da un filmato storico, con le linee guida da seguire per quello che devi fare. Può dare l'idea di multiplayer coi bot perchè se muori, rinasci nel corpo di un altro soldato, quello sì. Possiamo dire che sia a metà strada, ma per la peculiarità dell'ambientazione, del sonoro, si riesce a respirare l'aria di un gioco horror. Quindi dire che è un mp coi bot è sbagliato.
Malek sì, fai il free weekend, scarica tutto, single player compreso. Ma fatti un giro pure multiplayer, non pensare sia impossibile, anzi tutt'altro. E' diverso dagli altri giochi del genere, puoi essere utile pure se non sai sparare, ad esempio.
Questione camper: bisognerebbe avere l'intelligenza di non pensare di sapere sempre tutto, addirittura giudicare un gioco da un video e dire che è pieno di camper, mettendoci una pietra tombale sopra.
Cod funziona secondo certe logiche, stessa cosa counter strike. Ecco, poniamo l'esempio di counter strike: diventa un gioco di camper se il tizio si sta nel suo cespuglietto tutto il tempo e ogni volta che rinasce si ripiazza lì, ad libitum. Ma se un team si coordina e cammina assieme, o sta fermo insieme in un punto strategico, non si può dire che stiano camperando.
Per Cod è un po' lo stesso discorso, fermo restando che chi si lamenta dei camper dovrebbe imparare a giocare, perchè se ti fai uccidere a ripetizione le cose sono due:
A) Le mappe le ha pensate topo gigio, quindi dovresti cambiare gioco.
B) Sei una sega.
Per Red Orchestra 2 anche parlare di camper è surreale. Un mitragliere deve mantenere posizione e offrire fuoco di suppression, chi ha un bolt action deve trovare una buona posizione e stare nelle retrovie il più delle volte, chi ha un automatica invece si trova più a suo agio al chiuso che in campo aperto.
Ognuno ha il suo ruolo, l'orchestra rossa si muove all'unisono e se qualcuno stecca la colpa è di tutti, e tutti ne sono inficiati. Per questo è importante scegliere il proprio ruolo.
Insomma, è un'esperienza UNICA nel suo genere, per meno di 9 euro la provate e se vi appassionate ci fate le notti, letteralmente.
Ovvio, chi cerca uno spara spara per fare pew pew correndo per la mappa, ha sbagliato gioco. Ma questo non significa che RO2 è un gioco di camper11!!!1
UnicoPCMaster
25-05-2012, 13:51
Si, mi riferisco proprio a quello!Ci ho provato ma non funziona, andando nel checkout me lo ritrovo sempre a 2.49€.
Per caso tu lo hai già testato?
ketersephirot
25-05-2012, 13:58
Ci ho provato ma non funziona, andando nel checkout me lo ritrovo sempre a 2.49€.
Per caso tu lo hai già testato?
Certamente.
Ho comprato un sacco di roba, compreso Batman!
Ho riprovato proprio ora con Metro:
http://i.imgur.com/LUEmN.png
(Ho tagliato parte della finestra ;))
si riesce a respirare l'aria di un gioco horror
bruce, piantala con sta vaccata del gioco horror! :asd:
Rispondo un po' a tutti.
Gaxel, il single player non è il multiplayer coi bot. Ogni missione è introdotta da un filmato storico, con le linee guida da seguire per quello che devi fare. Può dare l'idea di multiplayer coi bot perchè se muori, rinasci nel corpo di un altro soldato, quello sì. Possiamo dire che sia a metà strada, ma per la peculiarità dell'ambientazione, del sonoro, si riesce a respirare l'aria di un gioco horror. Quindi dire che è un mp coi bot è sbagliato.
Ci son quattro problemi:
1 - Non posso giocarci nel weekend, quindi nemmeno testarlo.
2 - E' principalmente multiplayer, senza una vera campagna singleplayer, e io multiplayer probabilmente non giocherò mai.
3 - E' ambientato durante la seconda guerra mondiale.
4 - Non ci sono gli Alleati. :asd:
4 - Non ci sono gli Alleati. :asd:
e i ruski cosa sono? :O
prima o poi uscirà anche una total conversion mod / espansione ambientata sul fronte del Pacifico, jappi VS marines
VirtualFlyer
25-05-2012, 14:25
mmm mi faccio risentire...
mi state facendo venire voglia di comprarlo, ma non so nemmeno se e quanto ci giocherei, anche se adesso spero di avere finalmente del tempo per giocare un po', ho talmente tanta roba indietro e poi gli fps non mi prendono troppo...
lo provo! :D
Murdock79
25-05-2012, 14:39
Ma sto Civ 5 merita o no invece?
reelucertola
25-05-2012, 14:45
l'ho provato per 20 minuti, e credo di essere un nemico del gameplay:fagiano:
certo che i vari cod non scendono mai granchè di prezzo... io sono ancora fermo a World at war :(
Axios2006
25-05-2012, 14:57
Ma sto Civ 5 merita o no invece?
A mio avviso, no. Civ IV + esp. BTS molto meglio.
TheDarkAngel
25-05-2012, 15:03
certo che i vari cod non scendono mai granchè di prezzo... io sono ancora fermo a World at war :(
Non ti perdi proprio niente :O
melo&kiwi
25-05-2012, 15:09
Io è da molto che non giocavo a Ro2, ultimamente Tripwire stava pasticciando un po' fra modalità, prova di patch in beta, ecc...
Oggi mi sento di dire che è finalmente nato RedOrchestra2 con la release della modalità Classic! Ottimo lavoro Tripwire, anche se dopo una tribolazione infinita :D .
Vorrei fare chiarezza su un punto: le modalità di gioco.
Allora, In rRo2 ci sono tre modalità di gioco:
-Action: la modalità arcade, mirino a schermo, arma fissa al centro, bendaggio in caso di ferimento, corsa durevole, minimappa, resistenza aumentata, tutti portano con se anche una pistola. sistema di stats, progressi e sblocco di armi/gadget.
-Realism: un compromesso.
-Classic: il ro2 che gli appassionati aspettavano, equipaggiamento realistico, corsa limitatissima che costringe ad una vera e proprio economia, assenza del secondo livello di zoom (mg a parte), nessun bendaggio, le stats e sblocchi progrediscono ma sono ininfluenti in questa modalità, fortissima la soppressione amica e nemica, necessario l'utilizzo dei fumogeni... insomma non esiste modalità più improntata al gioco di squadra e alla cooperazione in nessun altro fps, e soprattutto non esiste altro gioco che riesca a rappresentare in modo così vivido la battaglia (neanche arma, che eccelle certo nella simulazione, non porta così dentro alla battaglia).
Esistono anche tre tipi di gioco differenti che si intersecano con le modalità suddette:
-Countdown: consiste nel catturare un punto e si ha a disposizione una sola vita per ciascuno, come quella di Counterstrike insomma).
-Territory: la più giocata, consiste nel conquistare più punti possibili al nemico, e mantanerli, con un numero di ticket che corrispondono ai respawn, come in Bf per intenderci)
-Firefight: teamdeathmatch a spawn casuale (vicino ai compagni di squadra), modalità caciara.
Brava Tripwire, ora ci aspettiamo nuove mappe, più grandi, e nuovi mezzi.
reelucertola
25-05-2012, 15:24
Io è da molto che non giocavo a Ro2, ultimamente Tripwire stava pasticciando un po' fra modalità, prova di patch in beta, ecc...
Oggi mi sento di dire che è finalmente nato RedOrchestra2 con la release della modalità Classic! Ottimo lavoro Tripwire, anche se dopo una tribolazione infinita :D .
Vorrei fare chiarezza su un punto: le modalità di gioco.
Allora, In rRo2 ci sono tre modalità di gioco:
-Action: la modalità arcade, mirino a schermo, arma fissa al centro, bendaggio in caso di ferimento, corsa durevole, minimappa, resistenza aumentata, tutti portano con se anche una pistola. sistema di stats, progressi e sblocco di armi/gadget.
-Realism: un compromesso.
-Classic: il ro2 che gli appassionati aspettavano, equipaggiamento realistico, corsa limitatissima che costringe ad una vera e proprio economia, assenza del secondo livello di zoom (mg a parte), nessun bendaggio, le stats e sblocchi progrediscono ma sono ininfluenti in questa modalità, fortissima la soppressione amica e nemica, necessario l'utilizzo dei fumogeni... insomma non esiste modalità più improntata al gioco di squadra e alla cooperazione in nessun altro fps, e soprattutto non esiste altro gioco che riesca a rappresentare in modo così vivido la battaglia (neanche arma, che eccelle certo nella simulazione, non porta così dentro alla battaglia).
Esistono anche tre tipi di gioco differenti che si intersecano con le modalità suddette:
-Countdown: consiste nel catturare un punto e si ha a disposizione una sola vita per ciascuno, come quella di Counterstrike insomma).
-Territory: la più giocata, consiste nel conquistare più punti possibili al nemico, e mantanerli, con un numero di ticket che corrispondono ai respawn, come in Bf per intenderci)
-Firefight: teamdeathmatch a spawn casuale (vicino ai compagni di squadra), modalità caciara.
Brava Tripwire, ora ci aspettiamo nuove mappe, più grandi, e nuovi mezzi.
grazie melo..io ho giocato alla modalità caciara!
E' sempre stato a pagamento, ma prima era possibile iscriversi gratuitamente per un periodo di prova di qualche giorno.
ok quindi ora non è proprio più fattibile la versione trial:rolleyes:
melo&kiwi
25-05-2012, 15:35
grazie melo..io ho giocato alla modalità caciara!
E' pessima!:D
Action e Firefight sono proprio da caciara, la modalità da "mi faccio 5 minuti a sparare a casaccio prima d'andarmi a letta (la Action è grosso modo come un Call of Duty2 insomma).
Io consiglio vivamente la Classic Territory! Molto immersiva! E soprattutto, dopo un po' di rodaggio, vedrete che si avanzerà come un team, le azioni singole sono morte certa.
Purtroppo il filtro del server browser dopo quelsto ultimo megaggiornamento è bacato... :stordita:
Dimenticavo! I carri sono senza dubbio la miglior rappresentazione virtuale di un carro che si possa desiderare, seconda solo ai simulatori di carri (effettivamente non ci sono marce, giri del motore, ecc, ma c'è tutto quello che serve perchè si comporti come un carro, quindi deflessione dei colpi a seconda dell'inclinazione della corazza, diversi tipi di proiettili, sistema di danni dettagliatissimo! -si possono danneggiare persino i freni e l'asse di trasmissione!)
Kanishka
25-05-2012, 15:36
Prova L4D2 e ne riparliamo ;)
Ma anche no... Ho 142 ore di gioco a L4D2 che è anche uno dei miei giochi preferiti, e ribadisco quanto ho detto. :cool:
D'altronde sono due giochi che non possono essere paragonati, in comune hanno solo il fatto di sparare agli altri :D
reelucertola
25-05-2012, 16:29
E' pessima!:D
Action e Firefight sono proprio da caciara, la modalità da "mi faccio 5 minuti a sparare a casaccio prima d'andarmi a letta (la Action è grosso modo come un Call of Duty2 insomma).
Io consiglio vivamente la Classic Territory! Molto immersiva! E soprattutto, dopo un po' di rodaggio, vedrete che si avanzerà come un team, le azioni singole sono morte certa.
Purtroppo il filtro del server browser dopo quelsto ultimo megaggiornamento è bacato... :stordita:
Dimenticavo! I carri sono senza dubbio la miglior rappresentazione virtuale di un carro che si possa desiderare, seconda solo ai simulatori di carri (effettivamente non ci sono marce, giri del motore, ecc, ma c'è tutto quello che serve perchè si comporti come un carro, quindi deflessione dei colpi a seconda dell'inclinazione della corazza, diversi tipi di proiettili, sistema di danni dettagliatissimo! -si possono danneggiare persino i freni e l'asse di trasmissione!)
perciò forse non sono un nemico del gameplay
piero_tasso
25-05-2012, 16:43
perciò forse non sono un nemico del gameplay
se ti piace sudarti la kill, correre da un riparo all'altro preoccupato di non capire esattamente dove siano gli amici e dove i nemici, farti strada strisciando coi proiettili che sibilano e il cuore che ti batte, all'improvviso notare qualcosa che forse è un elmetto nemico, mirare, sudare per tener dritta la mira... azz, l'hai mancato, arretra prima che ti falcino, porcona mentre metti un altro colpo in canna... il tutto stando comodamente a casa tua: no, non sei un nemico del gameplay :D
Credo (non l'ho provata) che nella modalità action la sensazione di trovarsi in mezzo ad una battaglia sia zero. E questa sensazione è la parte migliore di RO2, secondo me
melo&kiwi
25-05-2012, 17:08
se ti piace sudarti la kill, correre da un riparo all'altro preoccupato di non capire esattamente dove siano gli amici e dove i nemici, farti strada strisciando coi proiettili che sibilano e il cuore che ti batte, all'improvviso notare qualcosa che forse è un elmetto nemico, mirare, sudare per tener dritta la mira... azz, l'hai mancato, arretra prima che ti falcino, porcona mentre metti un altro colpo in canna... il tutto stando comodamente a casa tua: no, non sei un nemico del gameplay :D
Credo (non l'ho provata) che nella modalità action la sensazione di trovarsi in mezzo ad una battaglia sia zero. E questa sensazione è la parte migliore di RO2, secondo me
Hai il mio voto! Qualsiasi cosa tu faccia :D
Tasso ha descritto perfettamente la forza di Ro2, la combinazione di gameplay e atmosfera lo rendono veramente inimitabile; peccato che solo in Classic questa cosa funzioni a dovere, in Action e Realism la velocità del gameplay mina un po' l'atmosfera.
mirkonorroz
25-05-2012, 18:14
Qualcuno pensa a Confrontation ?
Qualcuno lo ha gia' preso?
Come e'?
A parte l'orrenda grafica e i problemi di pathfind di cui ho letto.
Forse non li vale 20 E (?)
-EagleEye-
25-05-2012, 18:21
è stato annunciato che Toki Tori 2 supporterà il workshop di steam :)
Altair[ITA]
25-05-2012, 18:23
Qualcuno pensa a Confrontation ?
Qualcuno lo ha gia' preso?
Come e'?
A parte l'orrenda grafica e i problemi di pathfind di cui ho letto.
Forse non li vale 20 E (?)
in poco più di un mese un 50% di sconto.
addirittura come daily deal.
mamma mia.
mirkonorroz
25-05-2012, 18:26
;37519196']in poco più di un mese un 50% di sconto.
addirittura come daily deal.
mamma mia.
Gia'... QUI (http://www.gamebanshee.com/reviews/107858-confrontation-review/page-2.html) spiega un po' di problemucci :rolleyes:
Video LOL (http://www.youtube.com/watch?v=NNO6326Jhpg)
Domanda niubba... ho comprato RO2 e mi ha scaricato 2 versioni: normale e beta... la beta posso anche cancellarla vero?
non ricordo se il gioco era subbato in ITA però da quando ha aggiornato la GOTY è sempre in ENG anche modificando il baseengine.ini
Idee?
Altair[ITA]
25-05-2012, 19:52
Video LOL (http://www.youtube.com/watch?v=NNO6326Jhpg)
il mitico ariodb :P
ps : al minuto 4:50 : "scarsezza di contenuti. sto girando inutilmente nella mappa senza FARE NULLA. non c'è inventario (!!!!!!!!!!) "
si spiega, si spiega il daily deal...
volevo sapere se era possibile disattivare il popup piccolino in grigio che appare ogni volta che si avvia un gioco.
per capirci è quello che dice che se premi shift + tab accedi e bla bla bla..
Darrosquall
25-05-2012, 20:00
Domanda niubba... ho comprato RO2 e mi ha scaricato 2 versioni: normale e beta... la beta posso anche cancellarla vero?
la beta la useranno un po' come il dota 2 test per intenderci, puoi pure cancellarla sì, al momento sono uguali però nella beta on dovrebbero esserci server.
la beta la useranno un po' come il dota 2 test per intenderci, puoi pure cancellarla sì, al momento sono uguali però nella beta on dovrebbero esserci server.
Darro, ma il gioco è subbato in ita? Non ci ho mai fatto caso però devo dirlo ad un amico che dice che non parte in ita e confermo pure io che anche impostandolo da Steam non cambia nulla. :confused:
Darrosquall
25-05-2012, 20:05
Darro, ma il gioco è subbato in ita? Non ci ho mai fatto caso però devo dirlo ad un amico che dice che non parte in ita e confermo pure io che anche impostandolo da Steam non cambia nulla. :confused:
prima della patch sì, adesso non so. Comunque in ita è imbarazzante, infatti lo provai e tornai all'inglese che non è etrusco, soprattutto in un gioco prevalentemente multiplayer :D
prima della patch sì, adesso non so. Comunque in ita è imbarazzante, infatti lo provai e tornai all'inglese che non è etrusco, soprattutto in un gioco prevalentemente multiplayer :D
e ma potrebbe essere fondamentale per gli amici :D
quindi non c'è modo di autoscaricarsi la cartella ITA e farsi una autopatch? vabe' attenderà.
Darrosquall
25-05-2012, 20:23
e ma potrebbe essere fondamentale per gli amici :D
quindi non c'è modo di autoscaricarsi la cartella ITA e farsi una autopatch? vabe' attenderà.
io vedo che c'è nella tab l'italiano. In ogni caso puoi tranquillizzare l'amico tuo, non c'è nulla da leggere :D
Altair[ITA]
25-05-2012, 20:30
indie face kick 2 rilasciato
http://bitg.gamingallthetime.com/producthome.php
3 bundle di fila davvero pessimi. bene così,
;37519754']indie face kick 2 rilasciato
http://bitg.gamingallthetime.com/producthome.php
3 bundle di fila davvero pessimi. bene così,
quello di groupees ha 12 giochi a 1 $ l'uno con obbligo di prendere almeno 3 giochi. se poi a te non piace nessuno di quelli...
o dici per il fatto che forse molti di quelli sono quelli del primo? che non mi ricordo perché non avevo preso
Altair[ITA]
25-05-2012, 20:59
quello di groupees ha 12 giochi a 1 $ l'uno con obbligo di prendere almeno 3 giochi. se poi a te non piace nessuno di quelli...
esatto. ne ho praticamente 7 su 11.
e gli altri 4 non mi interessano.
o dici per il fatto che forse molti di quelli sono quelli del primo? che non mi ricordo perché non avevo preso
Il punto è che ormai sti bundle hanno sempre gli stessi giochi. Li stanno facendo uscire più velocemente che i giochi indie nuovi... :fagiano:
Oo=Alex=oO
26-05-2012, 00:22
Ma il build a bundle c'è ancora? Non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vivisector
26-05-2012, 01:29
perchè non riesco a vedere la mia lista giochi dal profilo? Dice 0 items :\
quella degli altri si :confused: :confused:
UnicoPCMaster
26-05-2012, 08:44
Ieri avevo scaricato Red Orchestra 2, oggi è ripartito nuovamente in download dall'inizio. :doh:
Mi sa che non lo provo.:(
Altair[ITA]
26-05-2012, 09:07
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/dirt-showdown/
dirt showdown a 30€, steamworks
http://www.impulsedriven.com/saintsrow3
saints row III a 10€, steamworks
Ieri avevo scaricato Red Orchestra 2, oggi è ripartito nuovamente in download dall'inizio. :doh:
Ragazzi stavo per fare la stessa domanda :eek:
Ieri avevo in download RO2, ero a buon punto, mancava 1 ora non di più..
..spengo, stamattina riaccendo il pc, lancio il download e riparte da zero :cry: :mbe:
Ma com'è possibile??
Mi è capitata la stessa cosa con Origin non più di un paio di settimane fa' con Crysis2, si è azzerato il download all'improvviso quando aveva praticamente quasi finito... :doh:
29Leonardo
26-05-2012, 10:51
;37521010']http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/dirt-showdown/
Avvisaci quando passa a 5€...è quello il prezzo giusto per i dirt.:O :asd:
joker92ita
26-05-2012, 10:53
Idem, era a 70% circa, stamani era a 23% o poco più, ho mollato!! :O :(
;37521010']http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/dirt-showdown/
dirt ho sentito che si avvicina alla serie destruction derby quindi mi sa che quando scende sui 15 euro lo prendo sicuro...
saint row 3 lo consiglio a tutti...
ho comprato RO2 anche io, *SALTELLA
ho comprato RO2 anche io, *SALTELLA
:mano:
...
saint row 3 lo consiglio a tutti...
*
Veramente gran bel gioco, consiglio anch'io
SinapsiTXT
26-05-2012, 11:43
Ma anche no... Ho 142 ore di gioco a L4D2 che è anche uno dei miei giochi preferiti, e ribadisco quanto ho detto. :cool:
D'altronde sono due giochi che non possono essere paragonati, in comune hanno solo il fatto di sparare agli altri :D
parlo di modalità co-op di squadra (che è il principio base di L4D2), i 4vs4 (scavenge o versus) si vincono solo se il team coopera e gioca in maniera coordinata (vince il team non c'è spazio per fare le primedonne) questa era la mia precisazione.
Hai poche ore rispetto a giocatori che si coordinano in team con 500+ ore di gioco, io ad es. ho più di 1200 ore di gioco a L4D2 e non ci gioco da un paio di mesi per dedicarmi maggiormente a DOTA2.
Chi non gioca in team a L4D2 si perde il 90% del gioco (le strategie/tattiche di gioco che molti ignorano), ci si coordina bene anche con sconosciuti basta affidarsi alle strategie standard in inglese.
parlo di modalità co-op di squadra (che è il principio base di L4D2), i 4vs4 (scavenge o versus) si vincono solo se il team coopera e gioca in maniera coordinata (vince il team non c'è spazio per fare le primedonne) questa era la mia precisazione.
Hai poche ore rispetto a giocatori che si coordinano in team con 500+ ore di gioco, io ad es. ho più di 1200 ore di gioco a L4D2 e non ci gioco da un paio di mesi per dedicarmi maggiormente a DOTA2.
Chi non gioca in team a L4D2 si perde il 90% del gioco (le strategie/tattiche di gioco che molti ignorano), ci si coordina bene anche con sconosciuti basta affidarsi alle strategie standard in inglese.Concordo, boomer + 3 classi bloccanti, vinci in 1 minuto, ma se non si gioca di squadra l'attacco non riesce.
preso ro2 deluxe in download....;)
se è per questo anche in Battlefield la squadra che coopera vince e può distruggere facilmente squadre di bimbetti che vagano a caso cercando di fare kill, dato che è studiato per il gioco di squadra e chi lo ha giocato lo sa bene
poi magari su RO si trovano più persone "serie" essendo più simulativo (chi se ne sbatte anche delle basi di come si dovrebbe giocare a Battlefield perché dovrebbe andarsi a cercare un gioco più difficile?)
dai su prendetelo RO2 così magari si spicciano a far uscire le mod Storm e Vietnam :)
Darrosquall
26-05-2012, 12:43
se è per questo anche in Battlefield la squadra che coopera vince e può distruggere facilmente squadre di bimbetti che vagano a caso cercando di fare kill, dato che è studiato per il gioco di squadra e chi lo ha giocato lo sa bene
poi magari su RO si trovano più persone "serie" essendo più simulativo (chi se ne sbatte anche delle basi di come si dovrebbe giocare a Battlefield perché dovrebbe andarsi a cercare un gioco più difficile?)
dai, non è vero quello che dici :D in Battlefield 3 non sei tu e la tua squadra, sei tu e il tuo mini team, l'obiettivo è quello di far più punti possibile, così vedi un sacco di medici che ti rialzano da terra pure se sei sotto fuoco, perchè tanto vale 100 punti, come una kill :D è costruito in quel modo. Al contrario, RO2 pone l'enfasi su tutta la squadra e poco sul miniteam, sono scelte.
PS: segnalo Waves https://sites.fastspring.com/squidinabox/instant/waves Costa 60 cent in meno che su steam e ha il code redeem. E' un gioiello. 2,40 euro, steamhwupgrade approved :asd:
dai, non è vero quello che dici :D in Battlefield 3 non sei tu e la tua squadra, sei tu e il tuo mini team, l'obiettivo è quello di far più punti possibile, così vedi un sacco di medici che ti rialzano da terra pure se sei sotto fuoco, perchè tanto vale 100 punti, come una kill :D è costruito in quel modo. Al contrario, RO2 pone l'enfasi su tutta la squadra e poco sul miniteam, sono scelte.
Aspetta dipende dalla modalità, io ho sempre giocato a corsa e conquista (le modalità serie di B3, il resto non mi interessa) e lì più collabora tutta la squadra e più si vince, i punti sono utili solo se guadagnati in modo sensato. O devi far esplodere le M-COM o difenderle (se ce la fai o no vinci o perdi), o si gioca conquistando delle zone e devi averne più della metà per far si che uccidendo i nemici gli diminuisci i respaw possibili, e vince chi li manda a zero
Più si collabora e più si fa la differenza (poi ci sono altri difetti nel gioco in se, ma intanto il senso della squadra esiste)
c'è gente che si piazza nascosta per uccidere i nemici ma non si scopre nemmeno se deve provare a spegnere l'M-COM (pena sconfitta) :doh: gli frega solo di punti e kill (e Battlefiled non sarà RO ma nemmeno CoD, quindi rompono e basta)
IL_mante
26-05-2012, 14:06
ma possibile che manco per due giorni e mi ritrovo con CENTOUNO giochi in offerta? e mica pischellette, ro2, civ V braid, world of goo, eve online... :muro:
qualcuno mi vuole povero, fortuna che i soldi sulla carta stanno finendo, poi non ricarico per un po' (tanto arriveranno i saldi argh!)
UnicoPCMaster
26-05-2012, 14:09
La versione di World of Goo acquistabile sul sito ufficiale non è steammabile, vero?
XenonEvolution
26-05-2012, 14:17
ma midnight club 2 aggratis su steam che fine ha fatto?
alethebest90
26-05-2012, 14:19
ma midnight club 2 aggratis su steam che fine ha fatto?
non è ancora 29 maggio....
La versione di World of Goo acquistabile sul sito ufficiale non è steammabile, vero?
lo comprai da loro e non lo era, non so se ora hanno cambiato la cosa. Non sembra.
XenonEvolution
26-05-2012, 15:16
non è ancora 29 maggio....
io sapevo 25 maggio
PS: segnalo Waves https://sites.fastspring.com/squidinabox/instant/waves Costa 60 cent in meno che su steam e ha il code redeem. E' un gioiello. 2,40 euro, steamhwupgrade approved :asd:
l'ennesimo brucia cervella :D
va a finire che poi uno ci gioca per la musichetta addicting :fagiano:
ecco abbiamo capito che Steam si prende 60 cent per venderlo nel negozio che è il 25% del prezzo base. Chissà se questa percentuale è fissa...
Necroticism
26-05-2012, 15:37
Quoto, è un ottimo arena shooter. Consigliato!
Darrosquall
26-05-2012, 15:43
l'ennesimo brucia cervella :D
va a finire che poi uno ci gioca per la musichetta addicting :fagiano:
ecco abbiamo capito che Steam si prende 60 cent per venderlo nel negozio che è il 25% del prezzo base. Chissà se questa percentuale è fissa...
credo sia il 33 per cento di base per tutti i giochi :D ma magari è solo il 25, boh.
credo sia il 33 per cento di base per tutti i giochi :D ma magari è solo il 25, boh.
in entrambi i casi è una percentuale molto alta, abbiamo capito come mai Valve non fa più giochi single player tipo un HL3 ad esempio... chi glielo fa fare se solo con il negozio portano a casa tutti sti dollari.:fagiano:
Per quanto riguarda i giochi multiplayer imho può andare avanti con quello che ha, ancora per molti anni.
ma possibile che manco per due giorni e mi ritrovo con CENTOUNO giochi in offerta? e mica pischellette, ro2, civ V braid, world of goo, eve online... :muro:
qualcuno mi vuole povero, fortuna che i soldi sulla carta stanno finendo, poi non ricarico per un po' (tanto arriveranno i saldi argh!)
Metà di quei 100 giochi sono mini-dlc di civ5 :asd:
michael1one
26-05-2012, 16:37
in entrambi i casi è una percentuale molto alta, abbiamo capito come mai Valve non fa più giochi single player tipo un HL3 ad esempio... chi glielo fa fare se solo con il negozio portano a casa tutti sti dollari.:fagiano:
Per quanto riguarda i giochi multiplayer imho può andare avanti con quello che ha, ancora per molti anni.
notizia OFFTOPIC: sono passati 6 anni da quando un presunto half life 2: episode 3 e stato annunciato :asd: ok fine offtopic XD
Kanishka
26-05-2012, 16:38
Chi non gioca in team a L4D2 si perde il 90% del gioco (le strategie/tattiche di gioco che molti ignorano), ci si coordina bene anche con sconosciuti basta affidarsi alle strategie standard in inglese.
Era per dire che conosco L4D2 e so che il teamplay è fondamentale. E' proprio per questo che mi piace, e so distinguere i giocatori che sanno fare team dagli altri.
Però devi coordinare solo 4 players, mentre in RO2 sono ben di più, e quindi la soddisfazione è maggiore. Poi è come confrontare mele e banane...
se avete approfittato di Disciples 2 Gold dato gratis da greenman gaming ora vale 4 €
Per cui potete prendere qualsiasi loro gioco a 4 € in meno o gratis se costa dai 4 € in giù
Altair[ITA]
26-05-2012, 17:27
..uno spambot è più brillante.
certo che ti sei applicato per bene, a quotare tutti.
ndrmcchtt491
26-05-2012, 17:32
ma cosa ce scusa, io ho scrito queli che mi sembrava avessero ragione scusa ma perchè m dici questo senza motivo io poi non ho capito cosa e spambot puoi usare meno tecnicismi che ho una certa eta
buy Red Orchestra 2 capoalvoro
ma cosa ce scusa, io ho scrito queli che mi sembrava avessero ragione scusa ma perchè m dici questo senza motivo io poi non ho capito cosa e spambot puoi usare meno tecnicismi che ho una certa eta
ragazzi diamoli il benvenuto...:asd: :asd:
dai suoi post mi sembra sia appena arrivato:tapiro:
I don't speak your language
Italian or english please
Thanks
Tornando a noi non mi ricordo se è stato segnalato anche quì che groupees ha aggiunto la key di steam di Dark Fall
:asd: :asd: che gientile che non ci sono piu ragazzi come voi adesso sono tuti maleducati con me ce non sono veccio pero sono un po datato
si mi a iscrito mio nipote Adolfo pero mi a spiegato qualcosa ma non sono espertissimo ma mi sto abituando non so molto usare quele faccine che usate voi
no parlo anglo-sassone pperche ala mia eta insegnavano solo italieno e lingua dei crucchi
vediamo come evolve la cosa...:asd: ;)
Per cui potete prendere qualsiasi loro gioco a 4 € in meno o gratis se costa dai 4 € in giù
?! :confused:
UnicoPCMaster
26-05-2012, 18:16
?! :confused:
In pratica su Green Man Gaming c'è una funzione "trad-in" con la quale può cedere un gioco ed in cambio si ottiene denaro (spendibile solo per altri acquisti sul sito), il gioco Disciplis II vale 4€, ed è il gioco che ieri si poteva ottenere gratuitamente su GMG, quindi se ieri hai riscattato il gioco puoi virtualmente cedere il gioco ed avere 4€ gratis spendibili per acquistare altri giochi (volendo quando ci sono le offerte a 4€ di sicuro si trova qualcosa).
-EagleEye-
26-05-2012, 18:38
In pratica su Green Man Gaming c'è una funzione "trad-in" con la quale può cedere un gioco ed in cambio si ottiene denaro (spendibile solo per altri acquisti sul sito), il gioco Disciplis II vale 4€, ed è il gioco che ieri si poteva ottenere gratuitamente su GMG, quindi se ieri hai riscattato il gioco puoi virtualmente cedere il gioco ed avere 4€ gratis spendibili per acquistare altri giochi (volendo quando ci sono le offerte a 4€ di sicuro si trova qualcosa).
ma non si può "tradare" solo al momento dell'acquisto?
oppure si può fare in qualunque momento?
Darrosquall
26-05-2012, 18:38
in entrambi i casi è una percentuale molto alta
no, è in linea con apple e altri digital delivery, pensa che su xbox live si prendono ad esempio il 50 per cento..
quando vuoi, io mi sono già preso i 4 € nel dubbio. Poi se si alzasse il valore pazienza, ma se si abbassava ci rimanevo male :p
Alekos Panagulis
26-05-2012, 18:40
gente sapete dirmi se the walking dead ha ibl sottotitoli in italiano?
Tapatalked
-EagleEye-
26-05-2012, 18:44
quando vuoi, io mi sono già preso i 4 € nel dubbio. Poi se si alzasse il valore pazienza, ma se si abbassava ci rimanevo male :p
grazie, appena fatto. la penso come te ;)
no, è in linea con apple e altri digital delivery, pensa che su xbox live si prendono ad esempio il 50 per cento..
Se non sbaglio, avevano iniziato col 30%, ma poi hanno aumentato. Mi pare che c'è stato un periodo che chiedevano addirittura il 70%! (era quando XBLA era al culmine della popolarità)
Credo ora sia diminuito, ma non so quanto esattamente.
mi son perso qualcosa? :stordita:
Altair[ITA]
26-05-2012, 19:28
Tapatalked
no, mi spiace....
keyboarded
-EagleEye-
26-05-2012, 19:32
mi son perso qualcosa? :stordita:
se hai preso Disciples 2 gratuito su gmg ora vale 4€ :)
E' uscito l'IndieGala V...
Stavolta non si direbbe proprio indie. Ci sono giochi come WRC2010, Ninja Blade, e altri... :fagiano:
Parte dei proventi può essere indirizzata agli aiuti per il terremoto in Emilia.
UnicoPCMaster
26-05-2012, 19:38
In qualunque momento ma credo che con il passare del tempo il valore scenda.
Goofy Goober
26-05-2012, 19:42
ma chi è falegname?
Altair[ITA]
26-05-2012, 19:43
11 giochi steammabili con 6 dollari...
e anche alcuni non steammabili.
davvero non male.
i giochi di per sè sono discutibilissimi..
ma è per una nobile causa!
Emilia.... :)
;37524219']11 giochi steammabili con 6 dollari...
e anche alcuni non steammabili.
davvero non male.
i giochi di per sè sono discutibilissimi..
ma è per una nobile causa!
Emilia.... :)
Ma toglimi una curiosità: Ninja Blade, WRC e gli altri sono giochi indie oppure no? Perchè in effetti, può anche darsi che le versioni PC lo siano e io non lo so... :stordita:
Comunque vi dico subito che Ninja Blade non è affatto malaccio. Ci sono un sacco di QTE, ma almeno sono QTE che vale la pena vedere.
Altair[ITA]
26-05-2012, 19:58
Ma toglimi una curiosità: Ninja Blade, WRC e gli altri sono giochi indie oppure no? Perchè in effetti, può anche darsi che le versioni PC lo siano e io non lo so... :stordita:
Comunque vi dico subito che Ninja Blade non è affatto malaccio. Ci sono un sacco di QTE, ma almeno sono QTE che vale la pena vedere.
siccome ninja blade arriva senza chiave steam, ma solo con drm free, probabilmente la versione che è lì in vendita è quella diretta da from software, e non quella pubblicata da bitcomposer...
quindi, viene venduto in modo "indie", indipendent.
penso che una storia simile valga anche per wrc....
ndrmcchtt491
26-05-2012, 19:58
ma chi è falegname?
un lavoratore del legno nò?
ma chi è falegname?
Il peggior attore che abbia mai visto su questo forum in 5 anni che sto qui :asd:
TigerTank
26-05-2012, 21:43
Tapatalked
Io non l'ho preso per quello, lo acquisterò più avanti, quando sarà uscita tutta la serie di 5 episodi, quando verrà scontata e quando saranno pronti anche i sottotitoli in italiano...per cui mi sa nei saldi natalizi :D
Purtroppo è un gioco dove capire bene e velocemente ciò che appare scritto è fondamentale per cui direi che includere i sottotitoli multilingua sarebbe stato importante e magari avrebbe fatto vendere anche più copie...
;37524295']siccome ninja blade arriva senza chiave steam, ma solo con drm free, probabilmente la versione che è lì in vendita è quella diretta da from software, e non quella pubblicata da bitcomposer...
quindi, viene venduto in modo "indie", indipendent.
penso che una storia simile valga anche per wrc....
penso anch'io che vengano venduti in modo indipendente in questa versione
certo ovviamente la definizione indie ci sta bene quanto sta bene ad Alan Wake, venduto per PC senza il publisher Microsoft
E pensate che Remedy ha meno dipendenti (60) di Milestone (80) e From Software ne ha 205
Valve ne ha meno di 300 e su PC vende senza publisher, potrebbe essere un indie anche half life se estendiamo così la definizione :D
la definizione di indie dovrebbe essere "gioco sviluppato da piccoli team senza supporto economico del publisher"
Beh allora, tutto sommato, sono pure onesti con un 33%.
Con questi prezzi al 50% mi chiedo come mai non facciano prima uscire i giochi sul DD pc dove non c'è questa estorsione. Ok le console sono un bacino maggiore e poi si sa che il pc è il male oscuro e c'è la pirateria... lo dicono anche le news di hwup :D :ciapet:
Ripenso a Deadlight che sembra essere un giocone e per ora resta una esclusiva xbox dove sono tutti santi... infatti non era uscita una roba poi patchata, dopo un sacco di tempo, che permetteva alla console regolari di utilizzare un exploit per giocare a scrocco con la roba del market place... ma le bestie nere siamo noi. :read:
Alekos Panagulis
26-05-2012, 23:48
Io non l'ho preso per quello, lo acquisterò più avanti, quando sarà uscita tutta la serie di 5 episodi, quando verrà scontata e quando saranno pronti anche i sottotitoli in italiano...per cui mi sa nei saldi natalizi :D
Purtroppo è un gioco dove capire bene e velocemente ciò che appare scritto è fondamentale per cui direi che includere i sottotitoli multilingua sarebbe stato importante e magari avrebbe fatto vendere anche più copie...
Io con l'inglese non ho problemi, ma volevo giocarlo assieme alla mia compagna visto che è praticamente un film interattivo. Alla fine l'ho preso e ho fatto una partitina di mezz'ora. Impressioni: coinvolgente, emozionante, curato nei dettagli, ansiogeno quanto basta, scritto alla grande. Mi ha ricordato heavy rain, almeno da quello che ho visto sulle review (non ci ho mai giocato). Una vera novità in un panorama piatto come quello odierno.
Assolutamente da avere subito, imho.
Tapatalked
per me se lo volete su Steam è da non prendere, almeno fino ai saldi estivi sperando cali di prezzo
anche con l'euro debole sono 5 € in più della versione DRM Free, e quì di solito si cerca di risparmiare pure 50 cent :asd:
reelucertola
27-05-2012, 00:14
per me se lo volete su Steam è da non prendere, almeno fino ai saldi estivi sperando cali di prezzo
anche con l'euro debole sono 5 € in più della versione DRM Free, e quì di solito si cerca di risparmiare pure 50 cent :asd:
se ne posso risparmiare 10, io li risparmio..
ovviamente 10 cent
volevo sapere se era possibile disattivare il popup piccolino in grigio che appare ogni volta che si avvia un gioco.
Vivisector
27-05-2012, 01:25
spero di avere almeno 1$ da riuscire a dare per l'indie gala va. Se non li aiutiamo così i connazionali -.-
PaoPaolo
27-05-2012, 01:29
Apri steam e dal menu' in alto a sinistra:
visualizza-->impostazioni-->in-game
E togli la spunta da "Abilita la funzione In Game della steam community"
Altair[ITA]
27-05-2012, 09:41
Ma, avete letto?
se si preacquista Max Payne 3 su Steam si riceve in regalo L.A. Noire, che se abbiamo già, possiamo giftare.
che cavolo .-.
UnicoPCMaster
27-05-2012, 09:45
;37525588']Ma, avete letto?
se si preacquista Max Payne 3 su Steam si riceve in regalo L.A. Noire, che se abbiamo già, possiamo giftare.
che cavolo .-.
Non ti preoccupare, puoi liberati di questo fardello dandolo a me. :asd:
Altair[ITA]
27-05-2012, 09:59
ahahah :P
no, il punto è che io lo comprerò retail. voglio libretto e tutta la fuffa.
ma, lo ammetto, il fatto che non sarà Steamworks un po' mi fa rimanere così :S.
così come il fatto che c'è come drm tageshield, o come si chiama.
così come il fatto che ora è a 50€, ma andra' sicuramente in meno di un mese, con i saldi estivi, a tipo 37€.
'sta cosa di L.A. Noire, che comunque voglio fare, mi blocca ancor più.
Però su amazon.it lo vendono retail a 42€.
:muro:
Non ti preoccupare, puoi liberati di questo fardello dandolo a me. :asd:
mi metto in coda, nel caso a qualcuno avanzi una seconda copia.. :fagiano: :stordita: :sofico:
reelucertola
27-05-2012, 10:07
;37525588']Ma, avete letto?
che cavolo .-.
anche a me
29Leonardo
27-05-2012, 11:30
Ma che senso ha (item o minchiate di tf2 a parte :asd:) pre-acquistare un gioco in DD? Cioè sarò scemo io ma non capisco...non hanno di certo lo stock limitato...:stordita:
Ma che senso ha (item o minchiate di tf2 a parte :asd:) pre-acquistare un gioco in DD? Cioè sarò scemo io ma non capisco...non hanno di certo lo stock limitato...:stordita:
ricevere altri giochi in omaggio è una giusta motivazione ad esempio xD
Ma che senso ha (item o minchiate di tf2 a parte :asd:) pre-acquistare un gioco in DD? Cioè sarò scemo io ma non capisco...non hanno di certo lo stock limitato...:stordita:Che senso ha non farlo e comprarlo ad day one?
-EagleEye-
27-05-2012, 11:45
ho deciso di mettere alcuni giochi in una categoria che ho creato.
ma non riesco a farla scendere sotto "giochi" anche se la chiamo "vari".
non le mette in ordine alfabetico?
Che mi dite di Skydrift? Dalle immagini sembra interessante. Mi ricorda il vecchio Plane Crazy.
Certo che sto Lfd2 :rolleyes:
5€ bruciati...non mi piace :(
ho deciso di mettere alcuni giochi in una categoria che ho creato.
ma non riesco a farla scendere sotto "giochi" anche se la chiamo "vari".
non le mette in ordine alfabetico?
Ho provato ora al volo ed effetivamente è così come dici, però ho notato che se tu crei varie categorie quelle vengono messe in ordine alfabetico.
Mi sa che l'unica cosa da fare e creare un'altra categoria gochi e metterli tutti lì, se proprio vuoi avere l'ordine alfabetico giusto.
Che senso ha non farlo e comprarlo ad day one?
vero
se si sa già di avere intenzione di acquistare al day1, spesso il preacquisto offre qualche bonus interessante (e magari pure uno sconticino, che non fa mai male..)
ps: detto da uno che in tutta la sua vita ha preordinato solo 2 giochi, orangebox (scatolata) e red orchestra 2 (dd), e che cerca sempre di risparmiare il più possibile senza aver fretta di comprare tutto subito :D :sofico:
UnicoPCMaster
27-05-2012, 12:24
Che senso ha non farlo e comprarlo ad day one?
Be dipende, ci sono i feticisti dello scatolato delle Collectors e/o prima edizione (come me :D ) e che per averla quindi per avere quell'edizione devono prenderla al day-one o quasi(:asd:), anche se questa cosa sta valendo sempre meno.
Comunque lo avrò fatto tre-quattro volte al massimo in vita mia, e meno male. :D
Certo che sto Lfd2 :rolleyes:
5€ bruciati...non mi piace :(
why?
di sicuro di diverti di + con amici che da solo.
ricevere altri giochi in omaggio è una giusta motivazione ad esempio xD
come dice black spesso danno giochi gratis, oppure se sei un patito di tf2 hai un sacco di oggetti che se diventano rari, li puoi scambiare per altri giochi oppure soldi.
reelucertola
27-05-2012, 12:34
ma dove trovo quanto può valere la mia roba di team fortess?
iLtRuZzEtTtOsOtToCaSa
27-05-2012, 12:37
Wela raga poxo farvi una domanda?
allora io ho scaricato steam e però ogni volta che lo apro mi chiede di settare la velocità di connessione ma io l'ho già fatto la prima volta che l'ho usato steam.
dunque perchè continua a chiederlo?
Spero che qualcuno può aiutarmi
Bella fratelli! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.