View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
michael1one
23-12-2010, 20:22
Per tutti i diavoli dell'inferno, ragazzi NON POTETE NON AVER GIOCATO A MASS EFFECT 1 e 2.
Il primo è stato il gioco più coinvolgente ed emozionate che ho giocato in tutta la mia vita (ho 30 anni e gioco da quando ne avevo 6), mi ha tenuto incollato al pc per settimane e se anche fosse costato 100 euro lo avrei comprato due volte.
Mass Effect è IL gioco di tutti i tempi, un capolavoro, una pietra miliare, un creazione geniale.
straquoto!
Per tutti i diavoli dell'inferno, ragazzi NON POTETE NON AVER GIOCATO A MASS EFFECT 1 e 2.
Il primo è stato il gioco più coinvolgente ed emozionate che ho giocato in tutta la mia vita (ho 30 anni e gioco da quando ne avevo 6), mi ha tenuto incollato al pc per settimane e se anche fosse costato 100 euro lo avrei comprato due volte.
Mass Effect è IL gioco di tutti i tempi, un capolavoro, una pietra miliare, un creazione geniale.
Hmmmmm. Hmmmmmmmm. Hmmmmmmmmmmm. Mi intriga se mi dici così ma in 8 giorni ho bruciato già 1000 euro. Ci dormirò sopra e vediamo domattina.
http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101223212043_Cattura.PNG
Vabbè oh, c'ho provato... :stordita:
Ma ti sei guardato solo l'intro? :fagiano: :fagiano: :D :D
Alekos Panagulis
23-12-2010, 20:27
Hmmmmm. Hmmmmmmmm. Hmmmmmmmmmmm. Mi intriga se mi dici così ma in 8 giorni ho bruciato già 1000 euro. Ci dormirò sopra e vediamo domattina.
No no no no no :muro: non ci credo :muro: no no no :muro: :doh: :fagiano:
Lascio questo forum per sempre :doh: :muro: :doh: :banned:
Fantasma diablo 2
23-12-2010, 20:27
pubblica gogna subito...:O
http://exploit.blogosfere.it/images/gogna-thumb.jpg
Alekos Panagulis
23-12-2010, 20:30
10 minuti, ragazzi veramente non potete dare 10 minuti a mass effect....
A dire la verità ho fatto lo stesso errore quando usci.
Lo comprai e dopo 10 min smisi di giocare. Sistema di compattimento troppo complicato per me che ero un nabbo da fps.
In questi anni ho approfondito la componente RPG dei giochi (mai RPG puro, sempre misto), e dopo qualche tempo ho ripovato a giocare a ME.
E' stato amore all'istante e il gioco più bello della mia vita e credo che tale rimarrà.
moli89.bg
23-12-2010, 20:30
Ma ti sei guardato solo l'intro? :fagiano: :fagiano: :D :D
Non mi ricordo :D
Gli arretrati si accumulano ahimè... :fagiano:
mmm povero Geralt di Rivia :stordita:
VirtualFlyer
23-12-2010, 20:31
Come per The witcher non comprerò nemmeno mass effect! Non ho assolutamente il tempo di giocarli e in più uno costava anche a giugno così, l'altro costava meno... quindi ora torment!
fraussantin
23-12-2010, 20:33
com'è Alpha Protocol ??
moli89.bg
23-12-2010, 20:35
mmm povero Geralt di Rivia :stordita:
Sto download è un parto :stordita: :fagiano:
bodomTerror
23-12-2010, 20:36
purtroppo mass effect è un gioco veramente strano, nel senso ho divorato tutti i discorsi non me ne sono perso neanche uno! a metà gioco però è successo qualcosa, ha prevalso la noia e la ripetitività e non sono mai riuscito a finirlo, dico purtroppo perchè mi aveva preso tantissimo
No no no no no :muro: non ci credo :muro: no no no :muro: :doh: :fagiano:
Lascio questo forum per sempre :doh: :muro: :doh: :banned:
Mannaggia. UFF. Ecco lo sapevo.:muro: :muro: :muro: Ora l'ho comprato. Ora svanisce anche l'ultimo briciolo di speranza di trovare mai una ragazza. :cry: :cry: :cry: E sono pure più vecchio di te :fagiano:
Sto download è un parto :stordita: :fagiano:
lento lento ?
(occhio poi a save, occupano un'infinità :eek: )
Antonioplay85
23-12-2010, 20:40
stasera sono salvo...passo!!! :)
moli89.bg
23-12-2010, 20:41
lento lento ?
(occhio poi a save, occupano un'infinità :eek: )
Altalenante diciamo :stordita:
E poi non è che la mia connessione brilli per velocità, 14 gigi son tantini :(
(Spazio ne ho :read:)
alethebest90
23-12-2010, 20:45
aeee tutti in download stasera ?
su daic he sto scaricando bioshock 2 per domani sera visto che a me non piace quasi niente del cenone della vigilia almeno ho qualcosa da fare :O
fraussantin
23-12-2010, 20:47
purtroppo mass effect è un gioco veramente strano, nel senso ho divorato tutti i discorsi non me ne sono perso neanche uno! a metà gioco però è successo qualcosa, ha prevalso la noia e la ripetitività e non sono mai riuscito a finirlo, dico purtroppo perchè mi aveva preso tantissimo
quoto pure io mi sono annoiato, dopo l'entusiasmo dell'acquisto (gmc), poche ore di gioco , e mi sono trovato davanti un giocoche non era ne bello come fps (quella mira automatica non disattivabile mi da troppo ai nervi, ma passiamoci sopra), ne bello come rpg rulset e quest banali, BELLO come ambientazione e doppiaggio , (ma non bastano a portarci in fondo ad uin rpg),penoso come musiche , che mi portavano all'addormentarmi in continuazione(un po di tecnohouse futuristica invece di quelle lagne ogni tanto noee!!!).
in sostanza l'ho piantato a mezzo e non mi sono neppure avvicinato al 2.
ripropongo la quest (com'e alpha protocol merita??) chiedo perche devo uscire per caricare la poste pay al caso :D
Alekos Panagulis
23-12-2010, 20:47
Mannaggia. UFF. Ecco lo sapevo.:muro: :muro: :muro: Ora l'ho comprato. Ora svanisce anche l'ultimo briciolo di speranza di trovare mai una ragazza. :cry: :cry: :cry: E sono pure più vecchio di te :fagiano:
La mia ragazza stava per lasciarmi quando giocavo a ME :mc: meglio che tu sia single, non rischi nulla :asd:
vediamo quanto te ne rimarrà :p
pigio sempre il moli's pc invece che il quote :asd:
moli89.bg
23-12-2010, 20:51
vediamo quanto te ne rimarrà :p
Mal che vada cancello un po' di monnezza e/o arretrati che non giocherò mai :asd:
pigio sempre il moli's pc invece che il quote :asd:
:Prrr:
La mia ragazza stava per lasciarmi quando giocavo a ME :mc: meglio che tu sia single, non rischi nulla :asd:
Sai com'è. Ogni tanto non mi dispiacerebbe giocare a qualcosa che non sia elettronico :D
giacomo_uncino
23-12-2010, 21:08
ma porc#@ Darksiders a 7.50€ e c'è Operation Flashpoint DR a 3€ :cry: e ho steam che, mortacci sua e de gabe, sono giorni che non funziona neanche in offline :muro: :muro:
VirtualFlyer
23-12-2010, 21:10
ma porc#@ Darksiders a 7.50€ e c'è Operation Flashpoint DR a 3€ :cry: e ho steam che, mortacci sua e de gabe, sono giorni che non funziona neanche in offline :muro: :muro:
Comprali da browser! :cool:
giacomo_uncino
23-12-2010, 21:15
Comprali da browser! :cool:
:cry: il problema è scaricarli e poi farli partire, purtroppo sono giorni che la mia connessione fa a cazzotti con steam
nooo miracolo è partito adesso, grazie San Gabe e perdonami se dubitai :ave:
supersalam
23-12-2010, 21:42
L'altro giorno ho comprato super meat boy. Ragazzi è veramente divertentissimo ;).
Net&Jeck
23-12-2010, 21:47
Scusate ma per l' humble bundle devo mettere la mail di steam o è uguale?
Altair[ITA]
23-12-2010, 21:55
Scusate ma per l' humble bundle devo mettere la mail di steam o è uguale?
quella che vuoi,tanto,ti arriverà comunque una mail dove ci sarà una key da inserire su steam .
Antonioplay85
23-12-2010, 22:04
ragazzi ho un problema urgente!!! :doh:
ho comprato il pack fear, li sto provando adesso il problema che sono in inglese....sia l'audio che i sottotitoli......
anche nelle opzioni da steam non mi compare la lingua......
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101223230034_Desktop_2010_12_23_22_56_28_334.jpg
soltanto fear 2 va bene.....aiuto.....come devo fare????? :confused: :help:
darksiders a 7,50 è un must. un giocone a mio parere.
29Leonardo
23-12-2010, 22:07
peccato che su pc sia una tra le peggior conversioni mai fatte.
Alekos Panagulis
23-12-2010, 22:09
Ma lol un vero obbrobio :asd:
Che bella la diversità :D
a me andava benone in quanto a fluidità. In quanto a dettaglio si poteva fare di più
Ma lol un vero obbrobio :asd:
Che bella la diversità :D
dovevi andare avanti, le prime 2 ore sono pallose, poi diventa meglio di devil may cry :O
Net&Jeck
23-12-2010, 22:11
;34003919']quella che vuoi,tanto,ti arriverà comunque una mail dove ci sarà una key da inserire su steam .
Ok grazie!!! mi ha convinto Samorost 2 sembra carino :D
EDIT: ma per pagare con visa come devo fare? Amazon Payments o Google Checkout?
Alekos Panagulis
23-12-2010, 22:14
dovevi andare avanti, le prime 2 ore sono pallose, poi diventa meglio di devil may cry :O
Uhm odio devil may cry :stordita:
A me Darksiders (giocato su 360) è piaciuto di Brutto.
Molto meno action di quanto possa sembrare, mi ha ricordato moltissimo Zelda (con le dovute distanze) per la tipologia di gioco.
Misto fra azione, puzzle ambientali e di utilizzo strumenti.
Tra l'altro, volendo scoprire tutti i segreti in giro per il mondo l'ho trovato anche molto longevo per la sua tipologia di gioco.
Per me un giocone!
Endy.
Mi accodo a chi consiglia MassEffect (almeno l'1, il 2 devo ancora provarlo), merita veramente sotto tutti gli aspetti... forse l'unica pecca sono le sidequest nei vari pianeti che sono troppo ripetitive e spesso hanno pure gli stessi ambienti da visitare però girare col coso (non ricordo il nome XD) su e giu per le montagne era divertentissimo :sofico: .
Il "problema" è che l'anno scorso a Natale MassEffect1 costava 3€ ... perchè ora costa 7,5€?
ps: intanto continua la mia scalata verso i vertici dell'impero romano con CivCity: Rome :cool: ... ho fatto 7 campagne tutte pacifiche, non molto impegnative al momento ma nell'ultima c'erano dei terremoti che rompevano le balle :O . In ogni caso finora con 0,99€ ci ho già giocato 9 ore!!! e di certo non smetto qui *_*
Uhm odio devil may cry :stordita:
eh allora :D
Tra l'altro, volendo scoprire tutti i segreti in giro per il mondo l'ho trovato anche molto longevo per la sua tipologia di gioco.
Per me un giocone!
a me è durato piu di 20 ore!
MesserWolf
23-12-2010, 22:38
Secondo me quest'anno stanno cercando di scendere di meno sui prezzi... complice anche il fatto che hanno fatto la caccia al tesoro neanche 1 settimana fa.
Inoltre per ME c'è in uscita a gennaio, a prezzo quasi pieno, il 2° capitolo per PS3, quindi, magari non vogliono svalutarlo troppo prima dell'uscita (per evitare che chi lo stava aspettando per ps3 cambi idea e lo prenda per pc)
Kastorix
23-12-2010, 22:41
si vede anche a questo giro quali sono i più gettonati,Darksiders l'avevo visto di già,interessante.
Tempo addietro sullo stesso genere presi la serie Overlord,e non ho di questo tipo di giochi adesso.
Il problema è che ne ho già troppi e l'avrò detto per la milionesima volta e molti con voti superiori all'80(e poi però finisco con giocare a And Yet It Moves,è indicativo)Domani deciderò se farmi questo regalino di Natale...Ci sono ancora diversi/troppi giorni che mancano ancora di offerte e non so se è il caso di piazzare il grande acquisto,mi sono ripromesso di acquistare al max un gioco in queste vacanze.E di non spendere più di 8 euro
A me Darksiders (giocato su 360) è piaciuto di Brutto.
Molto meno action di quanto possa sembrare, mi ha ricordato moltissimo Zelda (con le dovute distanze) per la tipologia di gioco.
Misto fra azione, puzzle ambientali e di utilizzo strumenti.
Per me un giocone!
Endy.
è vero che è diverso e vario quanto è vero che ci sono buone probabilità che non piaccia a chi non ama i giochi alla DMC
ma in questo gioco riesce ad esserci qualcosa di gears of war, di zelda, di just cause 2, di portal, di assassin's creed...cosa non lo dico, ma va in crescendo e potreste trovarlo dopo 15 ore
gli action di norma sono meno vari
Altair[ITA]
23-12-2010, 22:51
alla larga da wings of prey
ha un limite di TRE attivazioni dopo la quale dovete UN ATTIMO contattare il publisher e farvi dare altre tre.e così PER NOVE VOLTE.
inoltre,usa il drm dai creatori di starforce.
Dreammaker21
23-12-2010, 22:51
Quest'anno i prezzi sono molto più alti rispetto alla stagione passata, speriamo che domani ci siano delle offertone.
Sotto i 5€ è difficile che compri.........visto amo la scatola..
Darrosquall
23-12-2010, 22:59
peccato che su pc sia una tra le peggior conversioni mai fatte.
ma quando mai?
edit: ho letto le altre pagine, boh a sto punto viene il dubbio :D comunque su ps3 erano 30 ballerini che mi ricordo dalla demo.
;34004188']alla larga da wings of prey
ha un limite di TRE attivazioni dopo la quale dovete UN ATTIMO contattare il publisher e farvi dare altre tre.e così PER NOVE VOLTE.
inoltre,usa il drm dai creatori di starforce.
Dopo il format devo ancora reinstallare batman. Voglio vedere se fa un'altra attivazione. Avevo provato ad usare il remover ma diceva che non era installato :doh:
ma quando mai?
tolto lo stile del tizio marvel (non il mio stile ma oggettivamente bravissimo) questo gioco è fatto da schifo
su console la grafica le prende di brutto da tanti titoli, su PC non ti dico...poi l'hanno lanciato senza mettere nemmeno una misera opzione video (risoluzione, vsync e stop), questo su PC non è apprezzabile.
a me ha dato dei problemi, e leggendo in giro non è un caso, ha dato problemi a molti. anzi ti dirò che c'è chi si è lamentato di rallentamenti sulla versione console. (e avendo una grafica vecchiotta non è colpa della console che non ce la fa, solo scarsa ottimizzazione)
non mi sarei perdonato di perdere questo titolo nonostante tutto, ma se passa la grafica old i mini-blocchi mi hanno dato fastidio.
a quanto pare sono incapaci di fare un buon lavoro da questo lato (ma forse poi era troppo ben riuscito, non ci si poteva lamentare :asd: )
Darrosquall
23-12-2010, 23:13
sì ho letto le ultime 6 pagine insieme, ho letto "peggior conversione di sempre", poi guardo nelle recensioni e non vedo problemi. Quindi il problema è che si può alzare solo res e mettere vsync e avere 60 frame per dire, e che su console tecnicamente era na mezza cagata, ora ci siamo :D senza pad è giocabile?
Quest'anno i prezzi sono molto più alti rispetto alla stagione passata, speriamo che domani ci siano delle offertone.
Sotto i 5€ è difficile che compri.........visto amo la scatola..
Si,sono rincarati i prezzi :rolleyes:
kira@zero
23-12-2010, 23:21
anche io lo sto guardando
:mano:
daviderules
23-12-2010, 23:22
alla fine ho ceduto e mi sono preso trials 2 :cry:
ho preso:
super meat boy (difficilissimo mi sono già bloccato al 3 livello :D )
mafia (in ricordo dei bei vecchi tempi... quando ai videogiochi ci si divertiva!!!)
civilization IV con le espansioni (un classico...)
comunque si, i prezzi sono più alti; l'anno scorso hanno fatto un bel po' di clienti fissi con prezzi davvero bassissimi, ora (purtroppo per noi) ci vogliono un po' guadagnare... :cry:
sì ho letto le ultime 6 pagine insieme, ho letto "peggior conversione di sempre", poi guardo nelle recensioni e non vedo problemi. Quindi il problema è che si può alzare solo res e mettere vsync e avere 60 frame per dire, e che su console tecnicamente era na mezza cagata, ora ci siamo :D senza pad è giocabile?
per me è come giocare un FPS col pad :asd: però contento tu :O si può fare, dopotutto non è bayonetta con millemila combo e combattimenti tutto il tempo, anzi delle cose col mouse le fai pure meglio (vedrai)
il bello è che i mini-blocchi li fa a casaccio, addirittura nei varchi serpentini dove deve caricare il personaggio e dei mattoni :asd: poi va liscio con un sacco di nemici sullo schermo
ma non è successo a tutti, basta un po' di fortuna :fagiano:
alla fine ho ceduto e mi sono preso trials 2 :cry:
se non ti esaurisci è bello :asd:
pugaciev
24-12-2010, 00:19
mass effect 2 lo prenderei pure ma dubito di avere il tempo per giocarlo :(
mi tentava pure darksiders ma a leggere i vostri commenti rimango sempre più indeciso :muro:
Per il discorso mass effect: io li ho giocati entrambi (su xbox), e a mio giudizio il secondo sotto molti aspetti è uguale o superiore al primo. In particolare la ripetitività delle missioni secondarie è venuta meno: lo scan dei pianeti adesso permette di individuare risorse, e non bisogna scenderci sopra e girare col bestione per pigliarle, basta premere un tastino e lanciare una sonda.
Certo, per prendere molte risorse (=molti upgrade sia ai personaggi che alla navicella, e FIDATEVI che in ottica di ME3 quelli alla navicella servono) ci si rompe un po' il cazzo, ma nulla di paragonabile a girare con la jeepona del primo capitolo (che comunque c'è eh, solo che è molto più divertente).
Devo dire che prende leggermente meno però. Ma ciò è a mio giudizio dovuto al fatto che il primo mass effect era unico nel suo genere, un qualcosa di nuovo. Il secondo, per quanto migliori praticamente tutto del primo, è semplicemente... il secondo :)
Alekos Panagulis
24-12-2010, 00:26
Per il discorso mass effect: io li ho giocati entrambi (su xbox), e a mio giudizio il secondo sotto molti aspetti è uguale o superiore al primo. In particolare la ripetitività delle missioni secondarie è venuta meno: lo scan dei pianeti adesso permette di individuare risorse, e non bisogna scenderci sopra e girare col bestione per pigliarle, basta premere un tastino e lanciare una sonda.
Certo, per prendere molte risorse (=molti upgrade sia ai personaggi che alla navicella, e FIDATEVI che in ottica di ME3 quelli alla navicella servono) ci si rompe un po' il cazzo, ma nulla di paragonabile a girare con la jeepona del primo capitolo (che comunque c'è eh, solo che è molto più divertente).
Devo dire che prende leggermente meno però. Ma ciò è a mio giudizio dovuto al fatto che il primo mass effect era unico nel suo genere, un qualcosa di nuovo. Il secondo, per quanto migliori praticamente tutto del primo, è semplicemente... il secondo :)
Non sono d'accordo. :nonsifa:
Sono d'accordissimo. :D
mass effect 2 lo prenderei pure ma dubito di avere il tempo per giocarlo :(
mi tentava pure darksiders ma a leggere i vostri commenti rimango sempre più indeciso :muro:
se dici per l'aspetto tecnico resta comunque giocabile :fagiano:
io l'ho già detto, merita ed è commentabile solo dopo almeno 15 ore di gioco, quando hai in mano un po' tutto (va nettamente in crescendo, l'inizio ti sembra palloso a vederlo dopo)
se ti piacciono gli action alla DMC e Bayonetta per me ti piacerà (è molto più vario anche se nei combattimenti qualcosa in meno ce l'ha)
se non ti piace il genere facile che possa non piacerti invece
Alekos Panagulis
24-12-2010, 01:32
Operashion Flashpoint è ancoa una schifezza immonda piena di bug, con la grafica del 1600 a.C., oppure è stato fixato?
up :stordita:
fino ad ora gli aquisti più azzeccati
The ball, veramente suggestivo e particolare....
Super meat boy, sfida e platform allo stato puro...
Sto spulciando pure Just cause 2, ma me pare il gioco giusto per "sfogarsi un pò"....vabbe per 6 euro va bene:D
Kastorix
24-12-2010, 06:29
ho preso:
mafia (in ricordo dei bei vecchi tempi... quando ai videogiochi ci si divertiva!!!)
ci si diverte anche oggi,ma indubbiamente di più ieri.Sembra che manchi la capacità ispirativa,d'altra parte i temi trattati ormai sono quasi tutti,difficile stupire come un tempo.
E d'altra parte se vedi gli Indie stanno godendo di una seconda giovinezza,appunto perchè sono gli unici che propongono qualcosa di nuovo.
P.S. prima di Mafia ci si divertiva anche di più...
diablo512
24-12-2010, 06:49
se dici per l'aspetto tecnico resta comunque giocabile :fagiano:
io l'ho già detto, merita ed è commentabile solo dopo almeno 15 ore di gioco, quando hai in mano un po' tutto (va nettamente in crescendo, l'inizio ti sembra palloso a vederlo dopo)
se ti piacciono gli action alla DMC e Bayonetta per me ti piacerà (è molto più vario anche se nei combattimenti qualcosa in meno ce l'ha)
se non ti piace il genere facile che possa non piacerti invece
Il gioco in se è molto bello e come hai detto tu prende dopo molte ore ma io stavo parlando solamente dal punto di vista tecnico della versione pc
Il porting è stato fatto veramente da schifo crash frequentissimi...problemi con i salvataggi pochissime opzioni video
Io per giocarlo me lo sono fatto prestare su console perche IMHO su pc è ingiocabile
Ho comprato crysis tramite steam l'ho installato ma il gioco è patchato alla 1.1 e non alla 1.2 anche se nelle impostazioni di steam ho la spunta su mantieni aggiornato questo gioco....come posso risolvere?
RobySchwarz
24-12-2010, 07:29
Ho comprato crysis tramite steam l'ho installato ma il gioco è patchato alla 1.1 e non alla 1.2 anche se nelle impostazioni di steam ho la spunta su mantieni aggiornato questo gioco....come posso risolvere?
Hmm non saprei, provato a giocarci almeno una volta?
Antonioplay85
24-12-2010, 07:59
ho comprato il pack fear, li sto provando adesso il problema che sono in inglese....sia l'audio che i sottotitoli......
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101223230034_Desktop_2010_12_23_22_56_28_334.jpg
http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101224085824_096.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101224085824_096.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101224085824_096.gif
Kastorix
24-12-2010, 08:01
che mi dite dell'indie brain pack?
E degli altri pacchetti indie?
Infine di Wings of Prey?
Su darksiders visti i commenti negativi postiperò l'acquisto tra un'annetto
RobySchwarz
24-12-2010, 08:11
http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101224085824_096.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101224085824_096.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101224085824_096.gif
Mi sa che è solo inglese.
Se guardi il singolo gioco su Steam da solo inglese come lingua :(
Andrea deluxe
24-12-2010, 08:24
prova a cercare qua.
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=505
MIRAGGIO
24-12-2010, 08:29
rassegnazione...c'è anche scritto che FEAR NON contiene l'italiano.
:O
Antonioplay85
24-12-2010, 08:34
Mi sa che è solo inglese.
Se guardi il singolo gioco su Steam da solo inglese come lingua :(
rassegnazione...c'è anche scritto che FEAR NON contiene l'italiano.
è vero non ci avevo fatto caso......ho dato per scontato che fosse in italiano.....:cry:
cosi non mi piace......:cry:
strano 16gb e non c'è l'italiano......:doh:
beh... c'è scritto che è solo in inglese....
http://store.steampowered.com/app/21090/
marmotta volante
24-12-2010, 08:57
Sai com'è. Ogni tanto non mi dispiacerebbe giocare a qualcosa che non sia elettronico :D
...intendi che ogni tanto ti faresti... un risiko?:D :D :D
ho preso:
super meat boy (difficilissimo mi sono già bloccato al 3 livello :D )
civilization IV con le espansioni (un classico...)
comunque si, i prezzi sono più alti; l'anno scorso hanno fatto un bel po' di clienti fissi con prezzi davvero bassissimi, ora (purtroppo per noi) ci vogliono un po' guadagnare... :cry:
non è che mi sai dire se civ IV è patchabile/moddabile?
giacomo_uncino
24-12-2010, 09:01
io lo presi da play ed era in solo in inglese, però ho risolto con la conversione e applicai i sottotitoli in ita. Non sono molto ferrato con steam e non ho idea se ci si riesce anche con lui, al più sarà da perdere un pò di tempo nel percorso di installazione
...intendi che ogni tanto ti faresti... un risiko?:D :D :D
Una specie :D Sempre di conquistare si tratta. :asd:
Dopo il format devo ancora reinstallare batman. Voglio vedere se fa un'altra attivazione. Avevo provato ad usare il remover ma diceva che non era installato :doh:
confermo.. :wtf:
VirtualFlyer
24-12-2010, 09:20
@AntonioPlay85: Se vuoi su tbh c'è la conversione full.
devil_mcry
24-12-2010, 09:24
ragazzi un parere !
ho acquistato il primo giorno BC2, oggi dopo solo 4 giorni sono riuscito ad installarlo (o forse di + ? :sofico: ) cmq tutto ok va bene (max dettaglio AA 32x, AF 16x :sofico:) ma mi dice steam che c'è un codice che dovrò inserire quando richiesto, solo che ho provato il single player non lo chiede... idee?
VirtualFlyer
24-12-2010, 09:27
ragazzi un parere !
ho acquistato il primo giorno BC2, oggi dopo solo 4 giorni sono riuscito ad installarlo (o forse di + ? :sofico: ) cmq tutto ok va bene (max dettaglio AA 32x, AF 16x :sofico:) ma mi dice steam che c'è un codice che dovrò inserire quando richiesto, solo che ho provato il single player non lo chiede... idee?
Dovrebbe servire nel multi
devil_mcry
24-12-2010, 09:42
Dovrebbe servire nel multi
ah ok, nn ho ancora giocato in multi tnx
ghiltanas
24-12-2010, 09:43
ragazzi un parere !
c'è anche il sp in bc2? nn lo sapevo :asd:
si cmq quei codici servono sempre per il multi ;)
ghiltanas
24-12-2010, 09:45
ho visto le offerte di oggi...ammazza si sono sprecati, siamo lontani dalle super offertone che miaspettavo, me2 15 euro, io pensavo a qualche offerta bomba sotto i 10 :( .Sono molto indeciso se prenderlo o meno
devil_mcry
24-12-2010, 09:45
c'è anche il sp in bc2? nn lo sapevo :asd:
si cmq quei codici servono sempre per il multi ;)
si nel senso, mi esce la finestrella steam con scritto qualcosa tipo "questo gioco richiede un seriale" e altre cose e il seriale da mettere
confermo.. :wtf:
Ma esiste un modo per vedere quante installazioni son rimaste da attivare?
Ringrazio Phoenix Fire che ha fatto subito il pagamento appena risolto il problemino con paypal :)
mannaggia...
presi darksiders e bladekitten...
fermatemiiiiiiiii :cry: :mc:
Ma esiste un modo per vedere quante installazioni son rimaste da attivare?
:boh:
29Leonardo
24-12-2010, 10:01
ho visto le offerte di oggi...ammazza si sono sprecati, siamo lontani dalle super offertone che miaspettavo, me2 15 euro, io pensavo a qualche offerta bomba sotto i 10 :( .Sono molto indeciso se prenderlo o meno
su ibs a 18,99€ ti danno la collector, vedi un pò tu :p
Kinkajou
24-12-2010, 10:08
Questo non lo sapevo! Mi sa che ci penso su ^^
Certo però che sono proprio bassarri! Spedizione gratis per ordini di almeno 19€ e ME2 me lo mettono a 1 centesimo di meno -___-
Una volta me la sono cavata mandando un'email.. mi pare fosse M.it.. così ho disdetto uno stupido portachiavi da pochi centesimi che tra l'altro stava impedendo all'ordine di evadere normalmente!
Phoenix Fire
24-12-2010, 10:11
domanda da nabbo, a che serve il codice che steam mostra all'avvio di the witcher?
mi avete convinto, l'ho preso però da gamestop, visto che allo stesso prezzo (14.98€) c'era la versione deluxe scatolata; sapete se posso però utilizzare il codice e scaricarlo da steam?
VirtualFlyer
24-12-2010, 10:15
mi avete convinto, l'ho preso però da gamestop, visto che allo stesso prezzo (14.98€) c'era la versione deluxe scatolata; sapete se posso però utilizzare il codice e scaricarlo da steam?
:asd: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601 :asd:
Darrosquall
24-12-2010, 10:31
è da quando sono iniziate queste offerte che ti lamenti, ma che ti aspettavi, tutti i giochi a 2 euro? :asd:
ME2 andrebbe comprato a 50€ :asd:
Buona anche l'offerta di Dead Rising 2 se uno non ha altro da giocare, 20€ son giusti per quello che ha da offrire. Darksiders è imprescindibile a quel prezzo.
Alekos Panagulis
24-12-2010, 10:35
Straquoto.
Darrosquall
24-12-2010, 10:41
come no.Preso a 35 euro retail, mi sono pentito di brutto. Gameplay di legno, binario unico peggio di call of duty(con porte che si chiudono per non farti tornare indietro), dialoghi semplificati e banalizzati, la classica storia bioware che ci propinano da anni... bah :asd: io con bioware dopo DAO e Mass Effect2 ho decisamente chiuso. Non compro un gioco per il doppiaggio di attori famosi e per le scene non interattive :asd:
Secondo voi, prima della fine degli sconti, metteranno il pack con i due l4d a massimo 7 euro?:fagiano:
Alekos Panagulis
24-12-2010, 10:47
come no.Preso a 35 euro retail, mi sono pentito di brutto. Gameplay di legno, binario unico peggio di call of duty(con porte che si chiudono per non farti tornare indietro), dialoghi semplificati e banalizzati, la classica storia bioware che ci propinano da anni... bah :asd: io con bioware dopo DAO e Mass Effect2 ho decisamente chiuso. Non compro un gioco per il doppiaggio di attori famosi e per le scene non interattive :asd:
:eek: :confused: :mbe: :mad: :doh: :banned:
Messo nella ignore list :O
Mass Effect 2 è semplicemente il miglior shooter con coperture uscito finora... ed è per quello che andrebbe comprato.
Che non sarebbe stato un RPG lo si sapeva mesi prima dell'uscita, quando Christina Norman descrisse per la prima volta il nuovo sistema di abilità e le classi.
Darrosquall
24-12-2010, 10:49
funziona addirittura meglio uncharted2, DUE volte meglio gears of war2... ma quando mai, è mediocre pure come semplice e ignorante shooter con coperture..
pizzapazza
24-12-2010, 10:56
funziona addirittura meglio uncharted2, DUE volte meglio gears of war2... ma quando mai, è mediocre pure come semplice e ignorante shooter con coperture..
La componente shooter di Unchy è ancora un pò "acerba" se confrontata all'eccellenza degli altri aspetti del titolo a mio modo di vedere le cose.
Se non ti è piaciuto ci può stare,ma Mass 2 ha dei meriti secondo me oggettivi,e la componente shooter è uno di questi.
Poi il downgrade di molti aspetti RPG rispetto al primo capitolo è sotto gli occhi di tutti,ed è una cosa che ha in parte fatto storcere il naso anche a me,ma per il resto l'universo messo su da Bioware è decisamente eccellente.
Uncharted 2 e GoW2 sono esclusive, parlavo per il PC... comunque ME2, come TPS con coperture, mi è piaciuto di più di GoW 2 (che è ottimo comunque). Ha un sistema molto smooth, le abilità garantiscono quel po' di varietà che altri TPS non hanno e il controllo dei personaggi rende un pelino più tattici gli scontri (chiaro che lo devi giocare al massimo livello di difficoltà, se no dei compagni non te ne fai nulla).
Uncharted 2 è talmente superiore in tutto gameplay (più per varietà, che come shooter in se), trama, ambientazioni, doppiaggio (sì, pure doppiaggio inglese), varietà, grafica, audio, ecc... che per Mass Effect 2 non c'è storia... ma non ce n'è, per quanto mi riguarda, per nessun post HL2.
Darrosquall
24-12-2010, 11:03
l'ho giocato a folle mass effect2, anzi, in teoria ci sto ancora giocando, in realtà è fermo... e a folle è il livello normale. Poi i compagni che non fanno altro che "fammi usare il potere X" "attivare il potere Y", è di una tristezza embarassing. Il level design degli scontri poi è pure pessimo.
Davvero, ma voi che siete appassionati di videogiochi, cosa trovate di bello in mass effect, a parte Miranda? :asd: cioè, lo avete detto, ma per me siete fuori strada completamente. Che poi ci sta pure, mica la possiamo pensare tutti allo stesso modo, però Mass Effect è LEGNO.
E comunque, sono arrivato perfino a rimpiangere il primo che non era certamente un gioco eccelso.
@Pizzapazza: a me piace molto leggere libri di narrativa(soprattutto fantasy e science fiction), e sinceramente Bioware usa il videogioco nella peggiore maniera possibile da questo punto di vista. Non sfrutta le peculiarità del mezzo, ma scimmiotta il cinema banalmente. Non riescono a impressionarmi proprio per niente, gli elementi forti del gioco(forti confrontati alla concorrenza), sono sempre slegati dal gameplay, e confrontati ad un discreto libro, prendono pesci in faccia.
Insomma, Outcast come ricostruzione di un mondo con un proprio linguaggio, una propria caratterizzazione, lo prende a pesci in faccia. Non so se è pure Gaider che scrive Mass Effect, ma è un mediocre come scrittore.
moli89.bg
24-12-2010, 11:07
mannaggia...
presi darksiders e bladekitten...
fermatemiiiiiiiii :cry: :mc:
A forza di parlarne mi avete incuriosito mannaggia :muro: :uh:
quoto, è solo ben confezionato e con un ottimo background narrativo, che quasi distoglie dalla piattezza ed effettiva qualità del gameplay,
Proprio tu poi gaxel :doh: che parli tanto di gameplay....ME2 è PIATTO, LINEARE e poco vario....di bello ci sono solo i dialoghi d'effetto e la storiella...
Darrosquall
24-12-2010, 11:12
bravo claus :D con il problema che il background narrativo te lo sei fatto con il primo episodio, non vado a rileggermi nel codex cos'è la cittadella, cosa sono i quarian, e via discorrendo. :D mi hai incuriosito per the ball, vale la pena sul serio?
l'ho giocato a folle mass effect2, anzi, in teoria ci sto ancora giocando, in realtà è fermo... e a folle è il livello normale. Poi i compagni che non fanno altro che "fammi usare il potere X" "attivare il potere Y", è di una tristezza embarassing. Il level design degli scontri poi è pure pessimo.
Davvero, ma voi che siete appassionati di videogiochi, cosa trovate di bello in mass effect, a parte Miranda? :asd: cioè, lo avete detto, ma per me siete fuori strada completamente. Che poi ci sta pure, mica la possiamo pensare tutti allo stesso modo, però Mass Effect è LEGNO.
E comunque, sono arrivato perfino a rimpiangere il primo che non era certamente un gioco eccelso.
Mah, a me è piacituo più del primo a livello di gameplay, nel primo era un palla ogni scontro, nel secondo lo giocavo solo per quello... comunque a me Mass Effect piace per l'insieme, come space opera... tant'è che i DLCs manco li ho finiti in toto.
@Pizzapazza: a me piace molto leggere libri di narrativa(soprattutto fantasy e science fiction), e sinceramente Bioware usa il videogioco nella peggiore maniera possibile da questo punto di vista. Non sfrutta le peculiarità del mezzo, ma scimmiotta il cinema banalmente. Non riescono a impressionarmi proprio per niente, gli elementi forti del gioco(forti confrontati alla concorrenza), sono sempre slegati dal gameplay, e confrontati ad un discreto libro, prendono pesci in faccia.
Insomma, Outcast come ricostruzione di un mondo con un proprio linguaggio, una propria caratterizzazione, lo prende a pesci in faccia. Non so se è pure Gaider che scrive Mass Effect, ma è un mediocre come scrittore.
Questo è parzialmente vero, però... non è che ci siano tanti altri giochi con u background del genere, quindi mi accontento.
quoto, è solo ben confezionato e con un ottimo background narrativo, che quasi distoglie dalla piattezza ed effettiva qualità del gameplay,
Proprio tu poi gaxel :doh: che parli tanto di gameplay....ME2 è PIATTO, LINEARE e poco vario....di bello ci sono solo i dialoghi d'effetto e la storiella...
Piatto assolutamente no, poco vario sicuramente, come lo era anche il primo... lineare non è mai un male per un videogioco.
pizzapazza
24-12-2010, 11:17
bravo claus :D con il problema che il background narrativo te lo sei fatto con il primo episodio, non vado a rileggermi nel codex cos'è la cittadella, cosa sono i quarian, e via discorrendo. :D mi hai incuriosito per the ball, vale la pena sul serio?
Sono in attesa anche io di prenderlo,volevo attendere un ulteriore calo di prezzo(è uscito da relativamente poco e secondo me in questi giorni lo vedremo a -66/75%);da quello che ho visto e letto in giro sembra decisamente divertente e un tantinello diverso dal solito!!!!
Se posso permettermi aspetta qualche altro giorno! ;)
Goofy Goober
24-12-2010, 11:22
A forza di parlarne mi avete incuriosito mannaggia :muro: :uh:
guarda io ci ho giocato per PS3 dopo averlo preso al day one, è semplicemente un bel gioco, e molto longevo rispetto a tanti altri titoli "simili", ossia di azione con componenti di sviluppo del personaggio.
la grafica non è niente di speciale, ma va bene così, non è fastidiosa per nulla, giocandoci su console poi non avevo chissa quali aspettative, non so come è fatta l'edizione per pc.
cmq, passate le prime 2-3 ore iniziali che sono un po' noiose e ripetitive (subito mi stavo pentendo dell'acquisto) diventa un gioco veramente divertente e con un sacco di componenti secondari ad allungarne la longevità.
a me è durato oltre le 30 ore di gioco complessive, e ho fatto tutto il possibile e raccolto tutto il possibile. avrei poi potuto rigiocarlo dall'inizio a livello di difficoltà maggiore con la corazza degli abissi sbloccata la prima volta, magari lo farò in futuro. :)
personalmente te lo consiglio vivamente
ghiltanas
24-12-2010, 11:25
come volevasi dimostrare, una nn offerta quella di steam
è da quando sono iniziate queste offerte che ti lamenti, ma che ti aspettavi, tutti i giochi a 2 euro? :asd:
no, mi aspettavo delle offerte semplice. Buon per chi ne ha beccate, visti i miei interessi nn ho ancora trovato un'offerta valida
The Ball l'ho giocato 5 minuti e poi non l'ho più ripreso... non saprei, come meccaniche di gioco, non è malaccio l'idea, ma non mi ha preso.
moli89.bg
24-12-2010, 11:28
guarda io ci ho giocato per PS3 dopo averlo preso al day one, è semplicemente un bel gioco, e molto longevo rispetto a tanti altri titoli "simili", ossia di azione con componenti di sviluppo del personaggio.
la grafica non è niente di speciale, ma va bene così, non è fastidiosa per nulla, giocandoci su console poi non avevo chissa quali aspettative, non so come è fatta l'edizione per pc.
cmq, passate le prime 2-3 ore iniziali che sono un po' noiose e ripetitive (subito mi stavo pentendo dell'acquisto) diventa un gioco veramente divertente e con un sacco di componenti secondari ad allungarne la longevità.
a me è durato oltre le 30 ore di gioco complessive, e ho fatto tutto il possibile e raccolto tutto il possibile. avrei poi potuto rigiocarlo dall'inizio a livello di difficoltà maggiore con la corazza degli abissi sbloccata la prima volta, magari lo farò in futuro. :)
personalmente te lo consiglio vivamente
Mi son visto e letto qualche review, devo dire che mi ispira parecchio, mi pare un H&S ben realizzato, con buona esplorazione, ed elementi di rpg (crescita del personaggio ecc).
Ho letto qui che la conversione da console è pessima ma la cosa non mi spaventa, se un gioco merita sono io il primo a mettere la resa grafica in secondo piano. Mi sa che lo piglio va! :fagiano:
Grazie per il feedback ;)
ghiltanas
24-12-2010, 11:31
Buona anche l'offerta di Dead Rising 2 se uno non ha altro da giocare, 20€ son giusti per quello che ha da offrire. Darksiders è imprescindibile a quel prezzo.
dead rising 2 un pòmi incuriosisce ma nn ho ben capito il genere. E' un survival horror alla resident evil?
Darksiders invece è un di quei giochi un pò cretini (IMHO), che devi sta li a fare quelle combo e mosse assurde tipo gow o devil may cry?
ammazza, mi hai disintegrato i 2 giochi che volevo prendere :( ...Perchè ci mettono gdr allora nel genere? :banned:
Darrosquall
24-12-2010, 11:32
Sono in attesa anche io di prenderlo,volevo attendere un ulteriore calo di prezzo(è uscito da relativamente poco e secondo me in questi giorni lo vedremo a -66/75%);da quello che ho visto e letto in giro sembra decisamente divertente e un tantinello diverso dal solito!!!!
Se posso permettermi aspetta qualche altro giorno! ;)
sì beh, a parte le giornaliere aspetto per tutto, anche perchè non è che le ritirano le offerte prima di una certa data. A me come tipologia non è che faccia impazzire, ho provato la mod, e boh... mi ha indispettito il fatto che "fai l'enigma, in teoria dovresti tornare indietro, ma ti suicidi ed è tutto perfetto :asd: ". Però ha pubblicato tripwire, voglio avee tutto di tripwire.
Darrosquall
24-12-2010, 11:33
ammazza, mi hai disintegrato i 2 giochi che volevo prendere :( ...Perchè ci mettono gdr allora nel genere? :banned:
lol :asd: va beh dico, piace a moltissime persone, magari sono storto io, non pretendo di avere la verità in tasca :asd: lo stesso mass effect 2 ha venduto 6 milioni e 600 mila copie per dire, DAO è oltre i 4.
devil_mcry
24-12-2010, 11:34
ma quindi in definitiva, Operation Flashpoint: Dragon Rising fa proprio schifo?
ghiltanas
24-12-2010, 11:36
lol :asd: va beh dico, piace a moltissime persone, magari sono storto io, non pretendo di avere la verità in tasca :asd: lo stesso mass effect 2 ha venduto 6 milioni e 600 mila copie per dire, DAO è oltre i 4.
il fatto che vende vuol dire poco, anche cod vende eppure fa schifo :asd:
dead rising 2 un pòmi incuriosisce ma nn ho ben capito il genere. E' un survival horror alla resident evil?
Nì, è un action principalmente... in cui ogni cosa può diventare un'arma (da quelle classiche, a giocattoli, sedie, palle da bowling, ecc..). L'obiettivo è sopravvivere e salvare altra gente in una Las Vegas infestata da zombie, mentre si cerca di risolvere il "caso". Nel seguito hanno aggiunto la figlia che deve assumere Zombrex ogni tot tempo se no si trasforma anche lei. Il tempo scorre inesorabile e ogni missione deve essere completata entro un preciso orario (6 ore reali sono 24 ore ingame). La componente survival è data dal fatto che la quantità di zombies a schermo è impressionante, sono centinaia.
Al di là del gameplay spaccone e della sensazione di avere un gioco "easy" e casual, i temi trattati sono decisamente maturi e la trama raccontata tramite cutscenes ben fatte
Darksiders invece è un di quei giochi un pò cretini (IMHO), che devi sta li a fare quelle combo e mosse assurde tipo gow o devil may cry?
Non è Bayonetta (che per inciso, è un mezzo-capolavoro per il gameplay di quel tipo), anche se l'impostazione è più o meno quella, ma pone molta più enfasi nella risoluzione di enigmi che nel combattimento puro. Bel gioco.
Mass Effect di RPG non c'ha una fava, da sempre... e l'ho sempre scritto.
E' una space opera sci-fi, con meccaniche da TPS con coperture, una spruzzatina di elementi RPG e un background ben costruito, anche se non originalissimo e con qualche incongruenza (vedi... tutta la tecnologia sembra sia tarata per gli umani, che son gli ultimi arrivati).
pizzapazza
24-12-2010, 11:41
Dead rising è difficile da classificare:è una specie di free-roaming a base di zombi!!!L'ambiente di gioco è un enorme centro commerciale strapieno di non-morti da affettare e trucidare con tutto quello che ti ritrovi davanti(da armi da fuoco a chitarre elettriche,pupazzi,padelle,ombrelloni ecc. ecc.).L'avventura è scandita da eventi che si sbloccano in determinate ore della giornata(virtuale);sta a te decidere se risolvere la trama oppure cazzeggiare a più non posso per le 72 ore totali a disposizione!!!
Io l'ho giocato e finito su 360 e l'ho trovato molto divertente anche se alla lunga un pò ripetitivo,però a quel prezzo lo consiglierei sicuramente.
Darksiders invece è decisamente diverso dall'idea che hai in mente:è sicuramente un H&S ma non sulla scia di GOW-DMC.Molta enfasi è posta sull'esplorazione dei livelli tra combattimenti e componenti platform.Se dovessi accostarlo a qualcosa lo paragonerei(con le dovute precauzioni) a Zelda,o magari ad un Soul Reaver per gameplay!!!!
Io a quel prezzo lo STRA-consiglio;uno dei migliori giochi dell'anno IMHO.
ma quindi in definitiva, Operation Flashpoint: Dragon Rising fa proprio schifo?
se ti piacciono giochi frenetici , leaderboard, frag instant non è proprio il tuo gioco.
è un gioco molto lento , riflessivo e soprattutto realistico
;)
michael1one
24-12-2010, 11:46
pensa che io mi sono letto ogni cosa del codex anche quelle più banali :rolleyes: e mi hanno sempre incuriosito
Piatto assolutamente no, poco vario sicuramente, come lo era anche il primo... lineare non è mai un male per un videogioco.
quoto, e poi la linearità c'è in quasi tutti i TPS
bodomTerror
24-12-2010, 11:49
non avendo avuto la forza di finire amnesia (appena un mostro mi ha inseguito per un labirinto buio ho dovuto abbandonare il gioco) con dead space sarà lo stesso?:D
Darrosquall
24-12-2010, 11:50
ma darksiders a parte i mini blocchi che diceva X360, gira a 60 frame?Dead Rising 2 è un games for windows live?
sto the ball superata la mezz'ora di tutorial, tra i più lunghi mai visti, per diciamo guidarti alle varie tipologie di enigmi, il puzzle prosegue in lungo e in largo liscio come l'olio, la grafica è ottima, e l'aggiunta tra un enigma e l'altro di nemici e boss da sconfiggere usando sempre la palla, non è male, scontato la metà lo consiglio, se lo abbassano ulteriormente è un must have...
Ambientazione stupenda, grafica ottima, gameplay semplice ma acchiappante e il fatto di esser quasi in simbiosi con un sfera rende tutto molto dinamico e originale..inzomma compra compra:D
non avendo avuto la forza di finire amnesia (appena un mostro mi ha inseguito per un labirinto buio ho dovuto abbandonare il gioco) con dead space sarà lo stesso?:D
peggio :O
marmotta volante
24-12-2010, 11:56
Penso proprio di no (per fortuna :D).
Li ho giocati entrambi e Dead Space l'ho lasciato quasi alla fine perchè troppo ripetitivo; dopo un po' di cagotto nei primi livelli (da quel che mi ricordo era soprattutto merito della musica che accompagnava gli attacchi), ad un certo punto gli attacchi dei mostri diventano veramente prevedibili...
(resta in ogni caso un bel titolo)
Poi in dead space...sei armato :D :D :D
Comprato fl2 più le due espansioni, ci sta mettendo una vita a scaricare :asd:
VirtualFlyer
24-12-2010, 12:02
LOL, me2 deluxe e normale costano uguali!
Nessuno ha provato Risen?
marmotta volante
24-12-2010, 12:12
Nessuno ha provato Risen?
Carino... molto molto simile a Gothic, le ambientazioni sono molto ben fatte
pizzapazza
24-12-2010, 12:16
Io ho amato Dead space e ho appena finito Amnesia!!!!Credo che quest'ultimo(bellissimo,tra l'altro!!!)sia molto più spaventoso del titolo EA,quindi una chance gliela puoi dare!!!!
Davvero ad Amnesia non riesci proprio ad andare avanti???Il gioco merita davvero!!!!:)
bodomTerror
24-12-2010, 12:19
Io ho amato Dead space e ho appena finito Amnesia!!!!Credo che quest'ultimo(bellissimo,tra l'altro!!!)sia molto più spaventoso del titolo EA,quindi una chance gliela puoi dare!!!!
Davvero ad Amnesia non riesci proprio ad andare avanti???Il gioco merita davvero!!!!:)
no mi spiace io sono troppo sensibile a film e giochi horror, quella scena d'inseguimento mi è rimasta impressa, ho detto no basta ma siamo matti :sofico: però cercare indizi e trovare la soluzione mi ha divertito
comunque quoto marmotta, essendo senza armi è un bel casino, poi amnesia è imprevedibile
marmotta volante
24-12-2010, 12:29
no mi spiace io sono troppo sensibile a film e giochi horror, quella scena d'inseguimento mi è rimasta impressa, ho detto no basta ma siamo matti :sofico: però cercare indizi e trovare la soluzione mi ha divertito
comunque quoto marmotta, essendo senza armi è un bel casino, poi amnesia è imprevedibile
Io mi sono fermato alle prigioni, in ogni caso sono molti i momenti in cui si viene inseguiti, questo è uno di quelli che mi dimenticherò difficilmente :D
http://www.youtube.com/watch?v=b5uoZh_uatQ
...è a questo che ti riferisci?
bodomTerror
24-12-2010, 12:34
Io mi sono fermato alle prigioni, in ogni caso sono molti i momenti in cui si viene inseguiti, questo è uno di quelli che mi dimenticherò difficilmente :D
quella parte l'ho fatta abbastanza facilmente senza guardarmi mai dietro (la parte dove cè quella cosa invisibile?), ma io mi riferisco a questo
http://www.youtube.com/watch?v=L_eO9WEMC8k&feature=related
VirtualFlyer
24-12-2010, 12:35
Grazie, ho deciso che se lo mettono a 7.5 lo prendo se ho i soldi. O meglio Arcanum?
pizzapazza
24-12-2010, 12:39
Grazie, ho deciso che se lo mettono a 7.5 lo prendo se ho i soldi. O meglio Arcanum?
Costa già 7,49 euro!!!!
Se invece intendi a -75% allora è un altro conto!!! ;)
mirkonorroz
24-12-2010, 12:41
Sarei tentato di prendere "Hazen: The Dark Whispers" a 3,19.
Sembra carino, qualcuno ci ha giocato?
Video (http://www.youtube.com/watch?v=Oy3nNtCKcYk)
bodomTerror
24-12-2010, 12:42
sticavoli black ops al quarto posto nei più venduti di oggi
edit. mi correggo 11esimo però sta salendo :asd:
Alekos Panagulis
24-12-2010, 12:45
Io sono indeciso su Risen.......è per puristi RPG?
devil_mcry
24-12-2010, 12:47
se ti piacciono giochi frenetici , leaderboard, frag instant non è proprio il tuo gioco.
;)
si mi piacciono :D però sono un genere che ha senso solo sugli fps online ...
tu che ne pensi? lo acquisteresti?
Alekos Panagulis
24-12-2010, 12:50
Fidati, prendili. Esperienza unica.
mirkonorroz
24-12-2010, 12:51
C'e' un modo per sbarazzarsi di un gioco steam in modo che non compaia piu' nella lista? Devo dimenticare l'euroequarantanove speso per ducatiWorldCham... :Puke: :tapiro: :nono: :ops2: :incazzed: :banned:
michael1one
24-12-2010, 12:52
se ti son piaciuti gothic 1 e 2 ti piacerà sicuramente ;) come mondo e più piccolo a confronto con quello di gothic, ma le meccaniche di gioco sono uguali cmq come Rpg e abbastanza difficile ma il bello e proprio questo
e difficile...per puristi no, sennò non lo avrei giocato :asd:, già Drakensang mi manda in tilt :asd: la caratterizzazione del mondo è come al solito delle migliori, la trama è aperta e la storia sufficente, nulla di che...
VirtualFlyer
24-12-2010, 12:57
Di Risen c'è la demo.
Comunque Amnesia non credevo fosse gia a 7,50. Bè allora aspetterò un ulteriore sconto! :p Però un paio di settimane fa' l'avevano messo a 7,5€ come weekend deal.
C'e' un modo per sbarazzarsi di un gioco steam in modo che non compaia piu' nella lista? Devo dimenticare l'euroequarantanove speso per ducatiWorldCham... :Puke: :tapiro: :nono: :ops2: :incazzed: :banned:
Mi hai quasi convinto a prenderlo!
Darrosquall
ho provato la demo di divinity2, se lo mettono a 19 euro durante le giornaliere è mio, che bello che sembra :D
giacomo_uncino
macchè è come i gothic precedenti un action con una spruzzata di rpg, gran gioco
su metacritic ha 3.2 su 24 utenti, 3.5 su 4 recensioni
5 recensioni con media 4 su gameranking
quasi quasi lo prendo :asd:
si mi piacciono :D però sono un genere che ha senso solo sugli fps online ...
tu che ne pensi? lo acquisteresti?
mmmh no.
alla lunga annoia , troppo realismo :O
VirtualFlyer
24-12-2010, 13:24
Mah, io aspetto sempre su Steam Big Rigs!
michael1one
24-12-2010, 13:25
Mah, io aspetto sempre su Steam Big Rigs!
hahaha! spero che costi un 1 cent XD
qualcuno sa come Caster ?
è decisamente più vario, ma il genere è quello
comunque dead rising 2 non è un vero survival horror, se darksiders lo trovi "cretino" questo lo è 10 volte tanto :asd: è spassoso, quello si.
Alekos Panagulis
24-12-2010, 13:29
se ti son piaciuti gothic 1 e 2 ti piacerà sicuramente ;) come mondo e più piccolo a confronto con quello di gothic, ma le meccaniche di gioco sono uguali cmq come Rpg e abbastanza difficile ma il bello e proprio questo
e difficile...per puristi no, sennò non lo avrei giocato :asd:, già Drakensang mi manda in tilt :asd: la caratterizzazione del mondo è come al solito delle migliori, la trama è aperta e la storia sufficente, nulla di che...
Di Risen c'è la demo.
macchè è come i gothic precedenti un action con una spruzzata di rpg, gran gioco
Grazie.
C'e' un modo per sbarazzarsi di un gioco steam in modo che non compaia piu' nella lista? Devo dimenticare l'euroequarantanove speso per ducatiWorldCham...
già anche io vorrei sbarazzarmi di qualche "capolavoro" ma mi sa che non è possibilie...
ps: prima qualcuno mi aveva chiesto se civilization IV era possibile moddarlo: non lo so! :)
@less@ndro
24-12-2010, 13:33
presi darksiders e i l4d. :O
sono indeciso su mafia, con 5e me lo faccio spedire dall'inghilterra. :fagiano:
Per chi come me è cresciuto adorando la saga dei Lemmings, segnalo Clones che, lo dice il nome stesso -:D-, è un clone fatto benissimo di quel gioco leggendario: l'ho acquistato in offerta a 2.50, ma secondo me vale anche i 4.99 Euro a cui si trova ora.
Ieri sera ho iniziato a giocarci e quasi non mi staccavo più: nel caso esiste la demo per provarlo.
VirtualFlyer
24-12-2010, 13:33
Rise provata la demo, ma non mi è piaciuto fin da subito, troppo standard.
moli89.bg
24-12-2010, 13:36
Rise provata la demo, ma non mi è piaciuto fin da subito, troppo standard.
Lessi qualche recensione quando uscì: ne parlavano più male che bene, troppo lineare e telecomandato, da allora l'ho sempre ignorato :fagiano:
marmotta volante
24-12-2010, 13:38
dead rising 2 non è un vero survival horror, se darksiders lo trovi "cretino" questo lo è 10 volte tanto :asd: è spassoso, quello si.
esatto... insomma di horror non c'è nulla.
Impagabile invece il girare in triciclo nudo, solo con mutandoni a cuori e un cappello di marmotta in mezzo agli zombie, e all'occorrenza (cioè... sempre) utilizzare armi improbabili :D
Vflyer sappi che se hai ancora intenzione di acquistare l'humbleIndieBundle ora offrendo 10dollarazzi ti danno anche il bundle dell'anno scorso contenente Penumbra: Overture; è il "predecessore" di Amnesia, il gameplay è quasi uguale (anche see Amnesia forse lo supera sotto ogni aspetto)
EDIT: non 10 dollari ma almeno 7.69...
Per chi come me è cresciuto adorando la saga dei Lemmings, segnalo Clones che, lo dice il nome stesso -:D-, è un clone fatto benissimo di quel gioco leggendario: l'ho acquistato in offerta a 2.50, ma secondo me vale anche i 4.99 Euro a cui si trova ora.
Ieri sera ho iniziato a giocarci e quasi non mi staccavo più: nel caso esiste la demo per provarlo.
Per chi vuole un gioco tipo lemmings c'è pingus completamente gratuito :)
E' nato per linux ma lo hanno portato anche su windows e mac.
Io spezzo una lancia in favore di Risen: a me è piaciuto tantissimo, col solo difetto -ma per molti è stato un pregio- di sembrare un deja vù dei due Gothic in molti frangenti.
Parlando di linearità, mi suona nuova, nel senso che prerogativa di Gothic e quindi di Risen, essendo gli stessi programmatori, è quella di presentare quest risolvibili passando attraverso un fitto intreccio di possibilità, facendo doppio, triplo e a volte quadruplo gioco carpiato col salto.
Dire che Risen è lineare mi suona una mezza bestemmia: quest risolvibili in tante maniere diverse, scelta di fazioni che precludono possibilità in favore di altre, mondo aperto e completamente esplorabile da subito -mostri troppo potenti per il nostro livello attuale permettendo-: insomma, se Risen è lineare, Dragon Age e Arcania cosa sono? :D
Per chi vuole un gioco tipo lemmings c'è pingus completamente gratuito :)
E' nato per linux ma lo hanno portato anche su windows e mac.
Ottimo, non lo conosco: corro subito a informarmi, grazie!
Però date un'occhiata anche a Clones, merita, sono due programmatori in croce e trovo giusto premiarli e supportarli se vi piace il genere.
devil_mcry
24-12-2010, 13:49
;)
preso dai, per 3 € :D spero sia bellino
@less@ndro
24-12-2010, 13:52
una cosa gia detta e ridetta :O
ma se piglio il gioco come regalo e metto l'email e non il nick, mi arriva un codice? quel codice poi basta darlo al tizio a cui voglio che arrivi il gioco ed e' fatta giusto? o funziona diversamente?
Antonioplay85
24-12-2010, 14:02
io lo presi da play ed era in solo in inglese, però ho risolto con la conversione e applicai i sottotitoli in ita. Non sono molto ferrato con steam e non ho idea se ci si riesce anche con lui, al più sarà da perdere un pò di tempo nel percorso di installazione
@AntonioPlay85: Se vuoi su tbh c'è la conversione full.
grazie ragazzi!! :)
il problema che non so come si fa....non l'ho mai fatto!!! :stordita:
fraussantin
24-12-2010, 14:02
ma se piglio il gioco come regalo e metto l'email e non il nick, mi arriva un codice? quel codice poi basta darlo al tizio a cui voglio che arrivi il gioco ed e' fatta giusto? o funziona diversamente?
ecco come fanno i venditoro di key!!
quello che nn capisco e come faccia steam a sgamarli
Ottimo, non lo conosco: corro subito a informarmi, grazie!
Però date un'occhiata anche a Clones, merita, sono due programmatori in croce e trovo giusto premiarli e supportarli se vi piace il genere.
Mi sono guardato un attimo le immagini. Non sembra male. Ci farò sicuramente un pensierino prima o poi.
mirkonorroz
24-12-2010, 14:08
... cut ...
Mi hai quasi convinto a prenderlo!
:D :D
@less@ndro
24-12-2010, 14:09
infatti steam non li sgama. comunque qualcuno sa confermarmi se il procedimento e' quello?
devil_mcry
24-12-2010, 14:14
hahahaa geniale sta cosa XD
Jack.Daniels
24-12-2010, 14:21
qualcuno sa dirmi com'e' "swords & soldiers"?? dagli screen sembra carino poi costa solo 4,99 €...
devil_mcry
24-12-2010, 14:24
io cmq per ora ho acquistato 5 giochi da steam, metro2033 a 7.5€ (anche se nn in offerta natalizia ma era uguale) bc2 a 15€ che con il senno di poi ho strapagato, operation flashpoint e left4 dead pack
operation flashpoint preso per il prezzo :sofico: vediamo se riesco ad acquistare qualcosa di più cool prossimamente
è decisamente più vario, ma il genere è quello
comunque dead rising 2 non è un vero survival horror, se darksiders lo trovi "cretino" questo lo è 10 volte tanto :asd: è spassoso, quello si.
dead rising è impegnativo..se uno lo compra è si aspetta un gta zombesco con costumini e armi deficenti, rimane deluso...è tosto veramente tosto, quasi hardcore....
bystronic
24-12-2010, 14:37
già anche io vorrei sbarazzarmi di qualche "capolavoro" ma mi sa che non è possibilie...
ps: prima qualcuno mi aveva chiesto se civilization IV era possibile moddarlo: non lo so! :)
disinstallalo poi dalla lista selezioni la visualizzazione di solo quelli installati, e non Tutti.
Necroticism
24-12-2010, 14:37
Che io sappia quando acquisti un regalo devi per forza indicare l'account del destinatario e il gioco viene "consegnato" automaticamente. Gli account più vecchi hanno un'email come nick perchè all'inizio Steam usava la mail come nome dell'account, ma non cambia nulla. Il gioco viene comunque attivato tramite Steam, senza key di mezzo.
Cromwell
24-12-2010, 14:44
Potete crearvi una categoria nominata "Spazzatura" o con il nome che volete voi e mettere lì i giochi che non vi interessano più.
Darrosquall
24-12-2010, 15:11
preso Darksiders, spero di non pentirmene. E preso pure Eversion a 1,99 euro, platform 2D. Ormai non ho più freni, compro tutto, sono impazzito :doh:
Beralios
24-12-2010, 15:12
qualcuno sa dirmi com'e' "swords & soldiers"?? dagli screen sembra carino poi costa solo 4,99 €...
Carino la grafica ma per il resto io lo lascerei dove sta.
Per 5 € tra le offerte puoi trovare di meglio.
ghiltanas
24-12-2010, 15:13
Nì, è un action principalmente... in cui ogni cosa può diventare un'arma (da quelle classiche, a giocattoli, sedie, palle da bowling, ecc..). L'obiettivo è sopravvivere e salvare altra gente in una Las Vegas infestata da zombie, mentre si cerca di risolvere il "caso". Nel seguito hanno aggiunto la figlia che deve assumere Zombrex ogni tot tempo se no si trasforma anche lei. Il tempo scorre inesorabile e ogni missione deve essere completata entro un preciso orario (6 ore reali sono 24 ore ingame). La componente survival è data dal fatto che la quantità di zombies a schermo è impressionante, sono centinaia.
Al di là del gameplay spaccone e della sensazione di avere un gioco "easy" e casual, i temi trattati sono decisamente maturi e la trama raccontata tramite cutscenes ben fatte
Non è Bayonetta (che per inciso, è un mezzo-capolavoro per il gameplay di quel tipo), anche se l'impostazione è più o meno quella, ma pone molta più enfasi nella risoluzione di enigmi che nel combattimento puro. Bel gioco.
Mass Effect di RPG non c'ha una fava, da sempre... e l'ho sempre scritto.
E' una space opera sci-fi, con meccaniche da TPS con coperture, una spruzzatina di elementi RPG e un background ben costruito, anche se non originalissimo e con qualche incongruenza (vedi... tutta la tecnologia sembra sia tarata per gli umani, che son gli ultimi arrivati).
Dead rising è difficile da classificare:è una specie di free-roaming a base di zombi!!!L'ambiente di gioco è un enorme centro commerciale strapieno di non-morti da affettare e trucidare con tutto quello che ti ritrovi davanti(da armi da fuoco a chitarre elettriche,pupazzi,padelle,ombrelloni ecc. ecc.).L'avventura è scandita da eventi che si sbloccano in determinate ore della giornata(virtuale);sta a te decidere se risolvere la trama oppure cazzeggiare a più non posso per le 72 ore totali a disposizione!!!
Io l'ho giocato e finito su 360 e l'ho trovato molto divertente anche se alla lunga un pò ripetitivo,però a quel prezzo lo consiglierei sicuramente.
Darksiders invece è decisamente diverso dall'idea che hai in mente:è sicuramente un H&S ma non sulla scia di GOW-DMC.Molta enfasi è posta sull'esplorazione dei livelli tra combattimenti e componenti platform.Se dovessi accostarlo a qualcosa lo paragonerei(con le dovute precauzioni) a Zelda,o magari ad un Soul Reaver per gameplay!!!!
Io a quel prezzo lo STRA-consiglio;uno dei migliori giochi dell'anno IMHO.
grazie per i feedback, mi avete un pò messo la pulce nell'orecchio...tra i 2 quale prendereste?
Io tra oggi e domani spero in: Mafia 2 con uno sconto dal 66 al 75% (magari in versione completa di dlc) e Divinity 2 Dragon Saga.
Vediamo se mi accontentano :sofico:
Io tra oggi e domani spero in: Mafia 2 con uno sconto dal 66 al 75% (magari in versione completa di dlc)
troppo recente!... al max faranno uno sconto del 33% o del 50 se proprio proprio (ma senza DLC)... :O
troppo recente!... al max faranno uno sconto del 33% o del 50 se proprio proprio (ma senza DLC)... :O
Ma no dai.
Premesso che Mafia 2 è già a -33% (26 euro e ciccioli) ma online (amazon UK) si trova a 14,99 sterline.
Secondo me un'offerta al -50% è proprio il minimo sindacale, ma spero almeno in un -66%.
Poi magari i dlc non li includono (includerli comunque eleverebbe il prezzo complessivo quindi non è che gli andrebbe malissimo a quelli di steam) ma non è che mi interessino molto.
Darrosquall
24-12-2010, 15:36
voglio mafia 2 con tutti i dlc a max 25euro. :D
qualcuno ha provato "the void"? l'unica arma a disposizione sono i colori...
quanto dura? vale 5Euro?
http://store.steampowered.com/app/37000/
quanto dura? vale 5Euro?
dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076742
Ormai non ho più freni, compro tutto, sono impazzito :doh:siamo condannati! :sofico:
voglio mafia 2 con tutti i dlc a max 25euro. :D
troppo :O
e poi temo che i dlc ancora non siano finiti... :fagiano:
@less@ndro
24-12-2010, 16:00
Che io sappia quando acquisti un regalo devi per forza indicare l'account del destinatario e il gioco viene "consegnato" automaticamente. Gli account più vecchi hanno un'email come nick perchè all'inizio Steam usava la mail come nome dell'account, ma non cambia nulla. Il gioco viene comunque attivato tramite Steam, senza key di mezzo.
boh, e' da vedere. non e' chiara la cosa, perche' se l'email (per i vecchi account) fa anche da nick basterebbe mettere l'email nel campo nick. se lo invii via mail arriva un codice penso. bisogna vedere se poi il codice viene associato alla mail o e' fruibile da chiunque.
la piglio la orange box a 11e o si trova a meno?
VirtualFlyer
24-12-2010, 16:03
No perchè non ti mandano il codice di attivazione, credo, ma un link che vale in qualche modo solo con quella mail.
moli89.bg
24-12-2010, 16:04
e poi temo che i dlc ancora non siano finiti... :fagiano:
Sono come i rotoloni regina :read:
devil_mcry
24-12-2010, 16:05
boh, e' da vedere. non e' chiara la cosa, perche' se l'email (per i vecchi account) fa anche da nick basterebbe mettere l'email nel campo nick. se lo invii via mail arriva un codice penso. bisogna vedere se poi il codice viene associato alla mail o e' fruibile da chiunque.
nn so, però 11 per quel box non è male, io lo ho
devil_mcry
24-12-2010, 16:05
@less@ndro
24-12-2010, 16:09
altrimenti dall'eng costa sui 15e scatolato... devo decidere pero' se avere i giochi su steam oppure scatolati, non riesco a decidermi figaboia. :mad:
VirtualFlyer
24-12-2010, 16:09
Lo puoi trovare a 5,75, ma ne vale almeno 1000.
Dimenticavo di dire che DEATHSPANK è un MUST!
devil_mcry
24-12-2010, 16:11
altrimenti dall'eng costa sui 15e scatolato... devo decidere pero' se avere i giochi su steam oppure scatolati, non riesco a decidermi figaboia. :mad:
lo puoi aggiungere senza noie direi
io l'orange box come il generation di hl1 li ho in box e in steam e sono gli stessi
Phoenix Fire
24-12-2010, 16:19
quanto dura? vale 5Euro?
ti prendi il pacco solo per lui? :D io sono intenzionato a prenderlo però aspetto alla fine non voglio comprare troppe cose e poi magari farmi sfuggire gli affaroni più avanti :D
iNovecento
24-12-2010, 16:19
E' uscito dalle mani di Ron Gilbert...e già questo dice tutto. Acquisto obbligato... basti dire che è stato l'UNICO mio acquisto su steam a prezzo pieno e superiore ai 10 euro :D
Per chi prima chiedeva se Civ IV versone steam supportasse i mods, rispondo non per esperienza diretta, ma guardando alle faq di un moduletto che stavo guardando giusto ora: Can I play this if I have the steam copy of Beyond the Sword?
Yes, you will need to change the default path to "C:\Program Files\Steam\steamapps\common\sid meier's civilization iv beyond the sword\Beyond the Sword\Mods" in the install program and it should work. quindi la risposta è sì quindi e, di logica, per ogni mod! :)
Io ho già l'originale scatolato... ma visto che si trova a 6 euro il pacco completo (base + 3 espansioni) e che, a differenza del 3 che avevo consumato, non l'ho praticamente giocato, ero tentato. Tanto il V per ora pare che abbia ancora qualche pecca di gioventù e soprattutto costa troppo. O dite che è meglio l'ultimo uscito?
mirkonorroz
24-12-2010, 16:22
Potete crearvi una categoria nominata "Spazzatura" o con il nome che volete voi e mettere lì i giochi che non vi interessano più.
Grazie, ottimo consiglio.
Necroticism
24-12-2010, 16:23
Mi sa che hai frainteso: l'email è solo un nome per l'account (tanto quanto un nick inventato), non ha nulla a che vedere con la casella di posta. Serve solo ad identificare l'account, ma in ogni caso Steam non manderà mai delle mail in giro con i seriali dei giochi, si limiterà sempre ad attivare il gioco sull'account desiderato.
Frederic
24-12-2010, 16:23
secondo voi metteranno in offerta COD:MW2?
mirkonorroz
24-12-2010, 16:25
Ma si chiama Gabe o Gamble ? :asd:
ok ci sono caduto anche oggi, ho preso wingo of prey a BB legacy
sono indeciso su Death Spank, che ne dite come è?:muro: :mbe:
iNovecento
24-12-2010, 16:40
sono indeciso su Death Spank, che ne dite come è?:muro: :mbe:
Se sai discretamente l'inglese non è nemmeno da starci a pensare! Un hack'n slash con humor "alla monkey island". Bellissimo.
Ciò non vuol dire sia semplice... tutt'altro, l'aspetto fumettoso e scanzonato inganna, spesso dovrai studiare i punti deboli degli avversari (debolezze a certi danni elementali soprattutto) o tornare ad affrontarli successivamente.
Insomma, merita assolutamente!
Erian Algard
24-12-2010, 16:45
Ma Alpha Protocol li merita quei sette euro? Vedo che non è un capolavoro, però allo stesso tempo mi attira
Sto provando ad acquistare death spank, ma continua a dirmi "si è verificato un errore".
Immagino che anche i criceti di steam stiano festeggiando la vigilia, di fatto però poi non so se riuscirò a completare l'acquisto prima delle 19...
andrew1488
24-12-2010, 16:57
Sto provando ad acquistare death spank, ma continua a dirmi "si è verificato un errore".
Immagino che anche i criceti di steam stiano festeggiando la vigilia, di fatto però poi non so se riuscirò a completare l'acquisto prima delle 19...
li hai i soldi sulla postepay? :fagiano:
<<hacker>>
24-12-2010, 17:12
non si puo giocare mentre si scarica?:O
c'è un modo x ovviare la cosa?
ad esempio io ho BBC2 che non ha niente a che vedere con lo scaricamento e installazione di steam eppure se scarico un gioco da steam il gioco non di steam credo faccia fermare lo scaricamento di steam appunto:fagiano:
poi con tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi x la piattaforma steam che non si possa che usare steam su un pc alla volta fa ridere:confused:
Io tra oggi e domani spero in: Mafia 2 con uno sconto dal 66 al 75% (magari in versione completa di dlc) e Divinity 2 Dragon Saga.
Vediamo se mi accontentano :sofico:
bella pe te
<<hacker>>
24-12-2010, 17:14
sono indeciso su Death Spank, che ne dite come è?:muro: :mbe:com'è wingo of prey ? è bello il multy?:D
<<hacker>>
24-12-2010, 17:17
ho scaricato Juiced 2 Hot Import Nights dopo l'aquisto su steam pero non mi parte:mad: :muro: :mc: ho win7 32 bit sistema apena formattato
che faccio???:confused:
Hieicker
24-12-2010, 17:20
secondo voi metteranno in offerta COD:MW2?
Se lo mettono non penso riescano a scontarlo molto... Poi vabbè, personalmente gli utlimi COD mi hanno un pò stufato, ma i gusti son gusti XD...
li hai i soldi sulla postepay? :fagiano:
Yap :) Adesso invece mi dice subito che si è verificato un errore, e di riprovare più tardi... Ma tra poco scade l'offerta! Se lo tengo nel carrello domani lo potrò acquistare?
rocketroll
24-12-2010, 17:26
Yap :) Adesso invece mi dice subito che si è verificato un errore, e di riprovare più tardi... Ma tra poco scade l'offerta! Se lo tengo nel carrello domani lo potrò acquistare?
Si......ma al prezzo di domani.... :stordita:
Porca pupazza... Mi dice "There has been an internal error initializing your transaction. Please contact support for assistance".
Ma io acquisto con paypal, e il messaggio mi compare prima che compaia la finestra proprio di Paypal...
pierluigi86
24-12-2010, 17:30
e alla fine darksider non lo prendo se il porting fa schifo spero che tra 1800sec ci sia qualcosa di meglio
Porca pupazza... Mi dice "There has been an internal error initializing your transaction. Please contact support for assistance".
Ma io acquisto con paypal, e il messaggio mi compare prima che compaia la finestra proprio di Paypal...
E tra parentesi lo stesso errore me lo da provando ad acquistare con carta... Non capisco se è legato al mio account (improbabile per non dire impossibile) oppure se è legato a Deathspank
andrew1488
24-12-2010, 17:38
Mentre attendo le nuove offerte mi sto ammazzando di Osmos e di Machinarium.
Troppo belli! Non sono mai stato un grand fan di questo genere di giochi ma, grazie a Steam e le sue offerte, ora li sto riscoprendo e mi sto divertendo da matti :p
Jack.Daniels
24-12-2010, 17:40
NESSUNO? :stordita:
Se sai discretamente l'inglese non è nemmeno da starci a pensare! Un hack'n slash con humor "alla monkey island". Bellissimo.
Ciò non vuol dire sia semplice... tutt'altro, l'aspetto fumettoso e scanzonato inganna, spesso dovrai studiare i punti deboli degli avversari (debolezze a certi danni elementali soprattutto) o tornare ad affrontarli successivamente.
Insomma, merita assolutamente!
Accidenti a te!
Ero riuscito a resistere e adesso mi metti la pulce nell'orecchio e sono qui negli ultimi 15 minuti che non so cosa fare...
Vorrei prenderlo ma se vi dico la sfilza di giochi che sto giocando e devo ancora iniziare (PC + X360 + PS3) famo notte :D
E' l'unica cosa che mi frena.
Phoenix Fire
24-12-2010, 17:43
ad esempio io ho BBC2 che non ha niente a che vedere con lo scaricamento e installazione di steam eppure se scarico un gioco da steam il gioco non di steam credo faccia fermare lo scaricamento di steam appunto:fagiano:
poi con tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi x la piattaforma steam che non si possa che usare steam su un pc alla volta fa ridere:confused:
non si può usare su più di un pc alla volta se no tu installi il gioco su 10 pc e ci giocate insieme al prezzo di un gioco solo (che poi in offline sto trucco funzioni è un altro discorso)
quando fai partire un gioco registrato su steam, lui blocca i download. Per farli ripartire ALT+TAB, selezioni steam riprendi tutti e torni al gioco
NESSUNO? :stordita:
youtube ? :stordita:
Hieicker
24-12-2010, 17:51
Manca poco alle nuove offerte :)!
Faccio un appello per Dragon Age: Origins! Dai dai dai dai, steam ce la puoi fare :asd:!
devil_mcry
24-12-2010, 17:53
BC2 lo sto davvero trovando pesante, molto bello da giocare ma porca troia mi fa venire da vomitare -.-
assurdo perchè è un gioco lentissimo eppure boh
Io invece faccio un appello per Puzzle Quest 2, lo voglio almeno al 66% di sconto :O
Altrimenti... beh, non mi viene in mente altro per ora :O
Manca poco alle nuove offerte :)!
Faccio un appello per Dragon Age: Origins! Dai dai dai dai, steam ce la puoi fare :asd:!
Io invece faccio un appello per Puzzle Quest 2, lo voglio almeno al 66% di sconto :O
Altrimenti... beh, non mi viene in mente altro per ora :O
sono d'accordissimo con voi..
..così almeno per oggi sono salvo! :asd: :sofico: :asd:
-5min
Please , it's Christmas.
http://www.gametab.it/media/2009/11/28/modern-warfare-2.jpg
e alla fine darksider non lo prendo se il porting fa schifo spero che tra 1800sec ci sia qualcosa di meglio
io l'ho preso ieri darksiders, lo avevo già provato e mi dava fastidio che non si poteva applicare l'aa, invece l'ho riprovato adesso e con molta soe che ho preso ieri darksiders, lo avevo provato tempo fa quando avevo la 5870 e mi dava fastidio il fatto che non potevo applicare l'aa, oggi sono riuscito a provarlo dopo averlo comprato ieri su steam e con immenso piacere posso dirvi che l'aa si forza tranq dai driver della vga, stessa cosa con dead space che ho reinstallato, pure con quello ora si forza tranq l'aa dai driver;)
ora non so se il merito sia dei driver recenti oppure della mia nuova 6970 che da 5 giorni alloggia nel mio pc, cmq si può fare e devo dire che darksiders ora è una gioia per gli occhi!!!! e il caimano mi piace sempre più......ma questo è ot ;)
Alekos Panagulis
24-12-2010, 17:59
Cia siamo quasi :eek:
un caloroso augurio di buon Natale a tutti i matti che in questo momento aspettano le nuove offerte di Steam :P
Alekos Panagulis
24-12-2010, 18:01
Bhè? :mbe: Son finite le offete??? :(
un caloroso augurio di buon Natale a tutti i matti che in questo momento aspettano le nuove offerte di Steam :P
grazie, altrettanto :asd:
home del negozio tornata normale... :fagiano: ripasso dopo cena...
mirkonorroz
24-12-2010, 18:01
LOL
Bhè? :mbe: Son finite le offete??? :(
Penso debbano aggiornare ancora.
Il solito Torchlight... e comunque, nulla d'interessante :O
Mi salvo anche oggi.
Alekos Panagulis
24-12-2010, 18:05
Che offerte del c*#§o :grrr:
New Vegas ce l'ho, Borderlands ce l'ho.
Goofy Goober
24-12-2010, 18:05
per chi non l'ha ancora giocato, è ora di comprare ora Borderlands con DLC annessi e conessi
un gran gioco da giocare in co.op con gli amici! :)
Mamma mia....
per essere il 24 veramente delle offerte del kaiser... :cry:
Vado di liscio anche oggi :fagiano:
P.S.
Che poi New Vegas l'ho già, ma comunque si trova online a meno di 20 euro spedito... bella offerta di M.
P.P.S.
Mi sa che quest'anno erano convinti di fare i numeroni dell'anno scorso facendo offerte del piffero. Spero si ricredano presto.
reelucertola
24-12-2010, 18:06
dannazione!
fallout new vegas mi attira assai!!!
però mi scoccia anche spendere 30 su steam. quello lo volevo scatolato.
Voi che dite?
L'ho trovato anche a 40 € scatolato all auchan
alethebest90
24-12-2010, 18:08
sono molto propenso a prendere devil may cry 4 anche se non ho giocato al 3 :fagiano:
Goofy Goober
24-12-2010, 18:09
dannazione!
Voi che dite?
rispetto allo scatolato il risparmio è poco
se preferisci averlo "in mano" ti consiglio di comprarlo li dove l'hai visto a 40 euri.
su steam vale la pena di risparmiare almeno 20 euro o cifre simili...
poi dipende anche dal gioco eh
29Leonardo
24-12-2010, 18:09
qui da me (BARI) sta quasi ovunque a 20€, è sceso un botto, probabilmente uscirà una versione goty in futuro. Per ora non ne vale la pena per me, troppi arretrati.:(
devil_mcry
24-12-2010, 18:12
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CSS A 3.75€
AVEVI TROPPO RAGIONE VRITUALLLL
OGGI FACCIO UN BEL PO DI ACQUISTI xd
Tom Clancy's Ghost Recon pack e battlefiel pack + CSS che ne dite?
il primo vale la pena?
alexbilly
24-12-2010, 18:12
Ragà finalmente TORCHLIGHT!!! :asd:
i titoli interessanti di questa tornata li possiedo già, faccio un pensierino su Devil May Cry 4.
dannazione!
Voi che dite?
http://shop.gameplay.co.uk/pc/fallout-new-vegas/_/RM03792/productpage.html
11,98£ + 2,95£ di spedizione. Totale in euro: 17,60 euro.
moli89.bg
24-12-2010, 18:13
Inutile dire che chi non prende Borderlands + Dlcs è un folle... :fagiano:
Per il resto non mi pare ci sia nulla di esaltante. Continuo a leggervi sperando non mi facciate comprare altro :asd:
Credo che prenderò l'ultimo dlc per borderland e forse l'overlord pack, anche se per quest'ultimo devo vedere se ne vale la pena.
Se posso dare un consiglio a chi vuol prendere Borderland: il secondo DLC, Mad Moxxi's Underdome Riot, è tranquillamente evitabile in quanto si tratta solamente di completare sfide in delle arene.
MIRAGGIO
24-12-2010, 18:15
per chi non l'ha ancora giocato, è ora di comprare ora Borderlands con DLC annessi e conessi
un gran gioco da giocare in co.op con gli amici! :)
verissimo...
Lo sto scoprendo da qualche giorno....lo comprai ma non so per quale motivo lo lascia perdere...per l'IA stupida e banale...e un respaw selvaggissimo..fino a quando mi son detto:
Ma questo NON è un classico fps ma un GDR in prima persona ...praticamente e come giocare
TitanQuest in prima persona ..unico scopo salire di livello e menare il più possibile con la migliore arma accumulando esperienza e bonus vari.
Dopo questo ragionamento Borderlands è diventato e sta diventando un droga.
Da comprare assolutamente ..da molte soddisfazioni anche in Singleplayer.
Hieicker
24-12-2010, 18:15
Passo anche oggi. Acquisti totali effettuati nel mese di Natale allo stato attuale: zero :asd:!
Se Steam continua cosi mi sa che i miei dindini non li vede, se non per Amnesia...
:asd::asd:
Alekos Panagulis
24-12-2010, 18:16
Saints Row 2 non merita nemmeno di essere chiamato videogame. E' un pacco.
Arma II pure ce l'ho...
Com'è Ghost Recon Advanced??
@less@ndro
24-12-2010, 18:17
Lo puoi trovare a 5,75, ma ne vale almeno 1000.
ma ti riferisci all'orange box? dove a quel prezzo?
lo puoi aggiungere senza noie direi
io l'orange box come il generation di hl1 li ho in box e in steam e sono gli stessi
sisi lo so, solo che devo decidere se comprare gli scatolati o fregarmene e usare solo i digital... tipo mafia 1: 5e su steam, si autoaggiorna, cambio lingua ecc. se lo piglio scatolato da play.com costa 5e uguale, ho la scatola ma e in inglese, hai lo sbatti del dvd ecc.
Mi sa che hai frainteso: l'email è solo un nome per l'account (tanto quanto un nick inventato), non ha nulla a che vedere con la casella di posta. Serve solo ad identificare l'account, ma in ogni caso Steam non manderà mai delle mail in giro con i seriali dei giochi, si limiterà sempre ad attivare il gioco sull'account desiderato.
non ho frainteso nulla :O il campo mail non c'entra con il campo nick.
a prescindere uno non dovrebbe giocare in mp mentre scarica. :rolleyes:
Hieicker
24-12-2010, 18:17
Inutile dire che chi non prende Borderlands + Dlcs è un folle... :fagiano:
Per il resto non mi pare ci sia nulla di esaltante. Continuo a leggervi sperando non mi facciate comprare altro :asd:
Io non lo prendo :asd:... Gameplay troppo ripetitivo...
moli89.bg
24-12-2010, 18:18
Se posso dare un consiglio a chi vuol prendere Borderland: il secondo DLC, Mad Moxxi's Underdome Riot, è tranquillamente evitabile in quanto si tratta solamente di completare sfide in delle arene.
In parte è vero. Ma è vero anche che in coop con 2-3 amici la cosa diventa un po' più intrigante, e poi c'è la caccia agli achievement su Steam! :D
Io non lo prendo :asd:... Gameplay troppo ripetitivo...
Folle :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.