View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Salve, qualcuno è interessato a Limbo? :D
Ho anche:
-50% Valve
-75% EmpireTotalWar
-50% Trine
-50% Grotesque Tactics: Evil Heroes
3 coals che però non vorrei dare via ancora :sofico:
Sarei interessato a:
Batman: Arkham Asylum GOTY
Bastion
Skyrim :stordita:
DotA 2 Hardware Survey
e qualche altro che ora non mi viene in mente..
3v1ld3v1l
28-12-2011, 19:56
raga qualcuno che ha homefront ha provato a vedere se ci giocano ancora online? se lo dovessi prendere solo per il single eviterei...
mi sa che non funziona.....:muro:
ho messo in pausa dawnload ma non so come trovare il codice del gioko
provato a vedere nella libreria?
http://img576.imageshack.us/img576/2991/catturape.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/576/catturape.jpg/)
Salve, qualcuno è interessato a Limbo? :D
Ho anche:
-50% Valve
-75% EmpireTotalWar
-50% Trine
-50% Grotesque Tactics: Evil Heroes
3 coals che però non vorrei dare via ancora :sofico:
Sarei interessato a:
Batman: Arkham Asylum GOTY
Bastion
Skyrim :stordita:
DotA 2 Hardware Survey
e qualche altro che ora non mi viene in mente..
accetti in cambio un congruo numero di carboni :mc: e/o eventualmente Serious Sam HD: The Second Encounter
reelucertola
28-12-2011, 20:02
ok l'archive di titans è impossibile..cioè assurdo..asd
cmq c'è qualche possibilità che scontino trine 2?
Jack.Daniels
28-12-2011, 20:04
piccole istruzioni per oggi:
-comprare serious sam 3
-aggiungermi su steam per la coop :D
e' tutto...buon divertimento
accetti in cambio un congruo numero di carboni :mc: e/o eventualmente Serious Sam HD: The Second Encounter
Per SS HD magari ci penso e attendo ancora un pò, se non arrivano altre offerte con giochi che mi allettano di più allora si può anche fare..
Per SS HD magari ci penso e attendo ancora un pò, se non arrivano altre offerte con giochi che mi allettano di più allora si può anche fare..
aggiungimi su steam... sono chiosafq8 ;)
JuanCarlos
28-12-2011, 20:14
Ragazzi che dite di Sanctum a 2,49€? Vale la pena anche liscio, conviene prendere il pacchetto con tutti i DLC o lo lascio dove sta? :asd:
reelucertola
28-12-2011, 20:14
a me ss non è mai piaciuto..
:fagiano:
Notato solo ora: il primo Two World, riconosciuto da tutti come ignobile ciofeca, lo vendono a 6€ e rotti :asd:
Io lo ho in wishlist ma devo pagarlo 2-3€ non di piú. :sofico:
EDIT: pareri su Sanctum? Pare un tower defense in prima persona ed a me i td piacciono molto...
Notato solo ora: il primo Two World, riconosciuto da tutti come ignobile ciofeca, lo vendono a 6€ e rotti :asd:
Io lo ho in wishlist ma devo pagarlo 2-3€ non di piú. :sofico:
EDIT: pareri su Sanctum? Pare un tower defense in prima persona ed a me i td piacciono molto...Two Worlds ha i suoi innegabili difetti ma è carino e godibile: non un capolavoro ma un gioco onesto.
bati1971
28-12-2011, 20:21
provato a vedere nella libreria?
http://img576.imageshack.us/img576/2991/catturape.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/576/catturape.jpg/)
ma io in libreria tra i collegamenti non ho codice cd
ma io in libreria tra i collegamenti non ho codice cdClicca con il tasto destro sul nome del gioco e potrai selezionare la voce ;)
TigerTank
28-12-2011, 20:29
Lol...io invece mi sto intrippando non poco con gli alien breed...pensavo che fossero delle schifezzine ma mi sono dovuto piacevolmente ricredere, ad esempio arrostire gruppi di alienozzi con il lanciafiamme è una goduria! :D
alexbilly
28-12-2011, 20:31
ma sanctum non si aggiorna via steam?
Vivisector
28-12-2011, 20:36
scambio bit treap bit per carbone o giochino!
piccole istruzioni per oggi:
-comprare serious sam 3
-aggiungermi su steam per la coop :D
e' tutto...buon divertimento
mandami l'ID
io al massimo ne offro 3 (e un coupon per Dirt3 al 50% :D )
bati1971
28-12-2011, 20:38
Clicca con il tasto destro sul nome del gioco e potrai selezionare la voce ;)
no nulla manco cosi, non c'e la voce riscattacodice o codice cd
nella lista della libreria solo 2 gioki su 70 hanno la scritta codice cd :muro:
ma e cosi anche con voi o ho problemi con steam?
no nulla manco cosi, non c'e la voce riscattacodice o codice cd
nella lista della libreria solo 2 gioki su 70 hanno la scritta codice cd :muro:
ma e cosi anche con voi o ho problemi con steam?
hai messo il gioco a scaricare? senno non compare
quasi quasi mi prendo machinarium :asd:
Jack.Daniels
28-12-2011, 20:41
mandami l'ID
e' nella signa :cool: cmq
http://steamcommunity.com/id/JaCkDaNiElz
RobySchwarz
28-12-2011, 20:43
tre persone per il four pack di section 8: Prejudice?
Jack.Daniels
28-12-2011, 20:44
quasi quasi mi prendo machinarium :asd:
non prenderlo a quel prezzo e' da criminali...io lo pagai 9 euro e li e' valsi tutti...non e' un gioco e' POESIA
Ma state riuscendo a scaricare TF2 oppure i server sono DI NUOVO fusi?
Ma nessuno prende Lara Croft and the Guardian of Light?
Guardate che è delizioso e costa poco: 3,70€.
Io lo reinstallo con piacere se poi vi serve un compagno per la coop.
Io mo la serie e li possiedo tutti e 9 ma questo proprio non mi piace per come l'hanno fatto.
E' il sesto carbone consecutivo che prendo :fagiano:
Adesso faccio quello di Sanctum e vedo un po'.
bati1971
28-12-2011, 20:51
hai messo il gioco a scaricare? senno non compare
si e in dawnload allo 0% perche vado a 0kbs:D
manulla
JuanCarlos
28-12-2011, 20:51
Machinarium ovviamente consigliatissimo, è una vera perla, a quel prezzo, poi...
Io oggi ho preso Sanctum, Kotor e Trine, dopo 3 giorni di nulla me la sono cavata con poco :asd: :asd:
KoopaTroopa
28-12-2011, 20:52
Acquisti odierni: Dead Space 2 ;)
Ragazzi, prendetevi Machinarium. E' un ordine!
Preso Machinarium :fagiano:
RobySchwarz
28-12-2011, 20:56
tre persone per il four pack di section 8: Prejudice?
uno l'ho trovato
ne mancano due...
gisto per la cronaca il pack viene 9,74 / 4 e dovrebbe avere anche i dlc inclusi.
In cambio denaro o al max Dungeon Defenders
si e in dawnload allo 0% perche vado a 0kbs:D
manulla
mi sa che è una stranezza del primo dead space su steam
Vedi se trovi il seriale quì
HKEY_LOCAL_MACHINE\\SOFTWARE\\Electronic Arts\\EA Games\\Dead Space\\ergc
Goofy Goober
28-12-2011, 20:58
Domanda per SS3, comprarlo da Steam o da Getgamego è uguale? si deve attivare sempre su steam? dal secondo costa meno...
L'achievement di Reveng of the Titans l'ho appena fatto grazie ad un bug. Dopo aver fallito la prima volta, ho riavviato il livello ma non comparivano nemici (anche se il gioco andava avanti). Ho tenuto cliccato fast forward per 10 minuti mentre non succedeva nulla e ho sbloccato tutti gli achievement :fagiano:
a me è successa la stessa cosa, anzi una volta che ho riavviato ad un certo punto i mostri si son freezati tutti a metà della mappa, e mano mano hanno iniziato ad esplodere da soli...
credo che col fast forward si bloccano tutti prima di entrare nella mappa e esplodono da soli :boh:
ragazzi ma se io volessi fare l'achieve con 2 profili sullo stesso pc, per esempio per team fortress, dovrei scaricare il gioco 2 volte sullo stesso pc ? oppure no ? :stordita:
Goofy Goober
28-12-2011, 21:04
Ho appena craftato 7 Carboni, i primi che crafto da quando ci sono le promo, e ho vinto un altro gioco completo :asd:
e con questo siamo a 8 :sofico:
è ovviamente un gioco inutile: S.P.A.Z.
http://img819.imageshack.us/img819/3036/catturajn.png (http://imageshack.us/photo/my-images/819/catturajn.png/)
ma almeno è nella lista degli achieve di oggi, quindi, GG per me :asd:
Jack.Daniels
28-12-2011, 21:05
io non starei tanto a guardare i 2 euro risparmiati per serious sam 3...e' pur sempre sviluppato da una casa indipendente..per loro ogni centesimo conta
poi il gioco in se' meriterebbe il prezzo pieno
bati1971
28-12-2011, 21:06
mi sa che è una stranezza del primo dead space su steam
Vedi se trovi il seriale quì
:eek: che e sta tringa..
non puoi chiedere questo ad un povero idraulico:ciapet:
un sequenza un po + umana?
ahh, c'e una voce con scritto registra gioko
Ma state riuscendo a scaricare TF2 oppure i server sono DI NUOVO fusi?
Cambia il server in Japan e riuscirai a scaricare meglio ;)
Ma che me ne faccio di sti sconti inutili? non li posso craftare?
immagino che scambiarli sia impossibile visto che li hanno tutti
LightIntoDarkness
28-12-2011, 21:09
Se a qualcuno interessa borderlands, accettasi proposte!
RobySchwarz
28-12-2011, 21:09
gli sconti sono inutili, anche perchè praticamente non vanno oltre gli sconti che stanno già facendo.
Solo utili solo se ti capita un gioco che desideri e non lo hai beccato durante sta giornata....
Sono sempre alla ricerca di 2 volontari per Section 8 ;)
Goofy Goober
28-12-2011, 21:10
quasi tutti gli sconti equivalgono ad un "ritenta sarai più fortunato"
ce ne sono pochissimi utili... tipo il 10% su titoli Ubisoft che vale anche su ANNO 2070, ora è a prezzo pieno senza sconto, quindi dal 2 gennaio si può comprarlo scontato.
RobySchwarz
28-12-2011, 21:10
Se a qualcuno interessa borderlands, accettasi proposte!
E' la goty vero?
l4d1 goty o Section 8.
Ho appena craftato 7 Carboni, i primi che crafto da quando ci sono le promo, e ho vinto un altro gioco completo :asd:
e con questo siamo a 8 :sofico:
è ovviamente un gioco inutile: S.P.A.Z.
http://img819.imageshack.us/img819/3036/catturajn.png (http://imageshack.us/photo/my-images/819/catturajn.png/)
ma almeno è nella lista degli achieve di oggi, quindi, GG per me :asd:
ma una volta ottenuti i carboni invece di craftarli e ricevere un gioco che fa schifo non è meglio scambiarli con qualcuno che ha un gioco che interessa?:D
:eek: che e sta tringa..
non puoi chiedere questo ad un povero idraulico:ciapet:
un sequenza un po + umana?
ahh, c'e una voce con scritto registra gioko
esegui - scrivi regedit e primi invio
segui la stringa
per i 64 bit dovrebbe essere questa invece
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Electronic Arts\EA Games\Dead Space\ergc
Per registrarlo o da origin o quì https://activate.ea.com/applyentitlement.do
sarà l'unico gioco EA che non ti dice la key normalmente :mbe:
Goofy Goober
28-12-2011, 21:13
ma una volta ottenuti i carboni invece di craftarli e ricevere un gioco che fa schifo non è meglio scambiarli con qualcuno che ha un gioco che interessa?:D
in teoria si, ma avessi trovato qualcuno con dei giochi che veramente mi interessano...
della mia wishlist vorrei prima di tutto lost planet 2, ma i giochi capcom non sembrano uscire mai nei coupon...
ragazzi ma se io volessi fare l'achieve con 2 profili sullo stesso pc, per esempio per team fortress, dovrei scaricare il gioco 2 volte sullo stesso pc ? oppure no ? :stordita:
nessuno sa aiutarmi ? :(
JuanCarlos
28-12-2011, 21:15
Domanda: ma se io compro un gioco e specifico che lo voglio come Dono, poi posso scambiarlo tramite trade?
Io ho rinunciato a scaricare TF2 per oggi, appena messo mi ha segnato subito 14%, e poi non è mai andato oltre i 15-20k, mettendosi da solo in pausa ogni 2 minuti... non è che con Sanctum stia andando tanto meglio, non mi va oltre i 70k, i server devono essere intasatissimi.
RobySchwarz
28-12-2011, 21:15
ogni utente credo abbia una sua directory, se scopri qual'è forse puoi copiare il contenuto di una nell'altra.... forse
se non lo vede, basta copiare la cartella team fortress 2 sotto la cartella:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\SECONDO ACCOUNT
quando copi la cartella chiudi steam.
per HL2 me lo vedeva senza copiare nulla.
se non lo vede, basta copiare la cartella team fortress 2 sotto la cartella:
quando copi la cartella chiudi steam.
per HL2 me lo vedeva senza copiare nulla.
secondo te non rischio nulla ?
perche ho visto che ci sono ancora achieve con giochi grossi che non girano sul netbook, e così facendo potrei fare altri 5 achieve che ho rinunciato a fare vista le ridotte prestazioni del netbook
solo che se lo fa in automatico, che usa lo stesso gioco se posseduto da entrambi l'avrei fatto, ma se devo modificare manualmente le directory ho paura che potrei avere problemi poi con i profili, e sinceramente per 2-3 achieve non ho voglia di avere casini
che fare ?
ma voi il carbone lo state craftando? oppure lo conservate per il 2 gennaio? se la risposta è la seconda, sapete come si potrà usare?
secondo te non rischio nulla ?
perche ho visto che ci sono ancora achieve con giochi grossi che non girano sul netbook, e così facendo potrei fare altri 5 achieve che ho rinunciato a fare vista le ridotte prestazioni del netbook
solo che se lo fa in automatico, che usa lo stesso gioco se posseduto da entrambi l'avrei fatto, ma se devo modificare manualmente le directory ho paura che potrei avere problemi poi con i profili, e sinceramente per 2-3 achieve non ho voglia di avere casini
che fare ?
io sullo stesso pc mi sono collegato con 2 account diversi, ed avevo solo HL2 condiviso. di sicuro se ti sei collegato con il secondo account, nel percorso troverai
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\PRIMO ACCOUNT
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\sourcemods
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common
sotto common di solito ci sono i giochi non valve, sotto sourcemods ci sono buona parte dei file che i vari giochi valve(hl2, tf2, css ecc..) usano.
uso win7 64bit, magari hai un'altro SO e il percorso è leggermente diverso.
Vai tranquillo, io cambio account e sfrutto i free to play già installati :)
bati1971
28-12-2011, 21:38
esegui - scrivi regedit e primi invio
segui la stringa
per i 64 bit dovrebbe essere questa invece
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Electronic Arts\EA Games\Dead Space\ergc
Per registrarlo o da origin o quì https://activate.ea.com/applyentitlement.do
sarà l'unico gioco EA che non ti dice la key normalmente :mbe:
non c'e
ho provato sia sul portatile che sul fisso..
non c'e ne DS ne Eletronic art ecc
sti stronzi di EA rompono le palle mo mi sa che lo devo tenere qui:doh:
reelucertola
28-12-2011, 21:40
qualcuno vuole 2 carboncelli?
chiedo solo dungeon defender..asd
Eeee un altro carbone. Il settimo consecutivo, o forse è l'ottavo? :asd:
Qualcuno controlli che nei server di Steam il mio nome utente non sia stato messo per sbaglio in blacklist :fagiano:
di machinarium consigliate anche la colonna sonora? :D
Ma nessuno prende Lara Croft and the Guardian of Light?
Guardate che è delizioso e costa poco: 3,70€.
Io lo reinstallo con piacere se poi vi serve un compagno per la coop.
appena preso insieme a glowfish, revenge of the titans e trine, sono a 99 giochi in totale su steam :fagiano:
supervenom
28-12-2011, 21:48
Se qualcuno avesse un L4D2 di troppo e lo volesse scambiare con 6 Carboni e un buono sconto del 50% su Metro 2033 mi faccia sapere.
Qualcuno controlli che nei server di Steam il mio nome utente non sia stato messo per sbaglio in blacklist :fagiano:
ma è una battuta o lo fanno veramente?
in AC2 hanno finalmente tolto il DRM caccoloso? Non vedo più scritto nulla.
Necroticism
28-12-2011, 21:54
ma è una battuta o lo fanno veramente?
in AC2 hanno finalmente tolto il DRM caccoloso? Non vedo più scritto nulla.
E' stato modificato, ora ti chiede di fare il login al loro servizio online quando lanci il gioco ma non è più richiesta una connessione continua. Peraltro ora Uplay è pure down ma il gioco funziona lo stesso.
ma voi il carbone lo state craftando? oppure lo conservate per il 2 gennaio? se la risposta è la seconda, sapete come si potrà usare?
Ogni pezzo di carbone è un biglietto per la lotteria del 2 gennaio.
non c'e
ho provato sia sul portatile che sul fisso..
non c'e ne DS ne Eletronic art ecc
sti stronzi di EA rompono le palle mo mi sa che lo devo tenere qui:doh:
ho il dubbio che se non finisce di installare su steam le chiavi di registro non le scrive (sarebbe anche logico effettivamente)
Perché la chiave col seriale deve esserci, per forza
Io sono a 10 carboni filati...
L'unico gioco vinto é day of defeat che mi interessa praticamente zero.
Totale:
12 carboni
day of defeat
-33 valve
-50 shadowgroudn survivor
-50 revenge of titans
-50 f1 2011
-25 valve
-33 valve complete pack
-50 world of goo
-50 call of duty black ops
-75 napoleon total war
:(
E' stato modificato, ora ti chiede di fare il login al loro servizio online quando lanci il gioco ma non è più richiesta una connessione continua. Peraltro ora Uplay è pure down ma il gioco funziona lo stesso.
ah ok quindi nonostante sia un single player ci si deve fare l'account uplay... non riescono proprio a lasciare solo il DRM Steam che a mio avviso è più che sufficiente come controllo.
a questo punto se la strada sarà questa, ovvero ognuno richiederà un account per giocare, non ha più molto senso Steam come piattaforma unificatrice. Non potrebbero unificare gli account? Che due palle avere mille login e password diversi. Lo fanno con faccialibro(m..da) questa cosa degli account condivisi che ti permettono di accedere ad altri servizi con lo stesso nick e pwd, non vedo il perché non farlo anche con le varie case. Lascerei la scelta all'utente se vuole collegare Steam a Ubi ecc...
Matt_baker91
28-12-2011, 22:10
Alcuni titoli EA su Steam, non hanno una key registrabile su Origin, tra cui il primo Dead Space e Mirror's Edge.:(
Comunque ho da scambiare The Witcher e Renegade Ops.:fagiano:
bati1971
28-12-2011, 22:12
ho il dubbio che se non finisce di installare su steam le chiavi di registro non le scrive (sarebbe anche logico effettivamente)
Perché la chiave col seriale deve esserci, per forza
ciò vuol dire che me lo tengo su steam...:mbe:
vabe domani provo a scaricare un po magari da meta gioko in poi la key e disponibile....:mc:
Matt_baker91
28-12-2011, 22:13
vabe domani provo a scaricare un po magari da meta gioko in poi la key e disponibile....:mc:
NOPE, leggi sopra.
Alcuni titoli EA su Steam, non hanno una key registrabile su Origin, tra cui il primo Dead Space e Mirror's Edge.:(
ho trovato questo fatto della key mancante, ma ho trovato anche il metodo di attivare lo stesso il primo dead space prendendo la key dal registro
If anyone wants to activate theirs DS1 on EADM, for whatever reason, cd key (not shown in steam games list) can be found (when game is installed) in registry (run>regedit>enter), on one of these two locations:
- computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\EA Games\Dead Space\ergc
or
- computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432node\E lectronic Arts\EA Games\Dead Space\ergc
There should be (Default) with the value of CD-Key. You can activate it trough 'redeem game' option from EADM menu, or this page: https://activate.ea.com/activategame.do
il gioco come pensavo deve essere installato
se vuoi questa key devi sprecare tempo a scaricarlo tutto da steam, e forse anche avviarlo una volta
mi spiace ma EA se non complica la vita in qualche modo non è felice :doh:
Matt_baker91
28-12-2011, 22:17
ho trovato questo fatto della key mancante, ma ho trovato anche il metodo di attivare lo stesso il primo dead space prendendo la key dal registro
Lo provai tempo fa e non funzionava. ( e avevo il gioco installato)
Linka la discussione del forum Steam.
bati1971
28-12-2011, 22:19
NOPE, leggi sopra.
se non mi facevo prendere dalla foga aspettavo e lo prendevo in offerta
su origin (non so quando)
va be almeno lo ho pagato poco:sofico:
grazie cmq
Lo provai tempo fa e non funzionava. ( e avevo il gioco installato)
Linka la discussione del forum Steam.
se non funziona (ma non vale solo per quella key, a me non funzionava Mass Effect) c'è questo sito per attivarla https://activate.ea.com/applyentitlement.do o il supporto tecnico, che però mi pare abbia tolto la live chat (che era straordinaria, a me ha attivato roba come Spore che non lo sarebbe). Però quelli del supporto tecnico saranno gli stessi immagino.
bati1971
28-12-2011, 22:22
altra domanda tecnica
ma perche quando uso i gioki di steam cioe tramite steam (es deus ex) non mi escono i valori delle temp e utilizzo GPU (uso msi AB) mentre con gli altri gioki
(origin compreso) funziona??
grazie
Matt_baker91
28-12-2011, 22:22
se non funziona (ma non vale solo per quella key, a me non funzionava Mass Effect) c'è questo sito per attivarla https://activate.ea.com/applyentitlement.do o il supporto tecnico, che però mi pare abbia tolto la live chat (che era straordinaria, a me ha attivato roba come Spore che non lo sarebbe). Però quelli del supporto tecnico saranno gli stessi immagino.
Non funzionava nel senso che non c'era la chiave.:(
altra domanda tecnica
ma perche quando uso i gioki di steam cioe tramite steam (es deus ex) non mi escono i valori delle temp e utilizzo GPU (uso msi AB) mentre con gli altri gioki
grazie
dipende dal gioco, ho altri giochi su steam dove vedo la temp.
altra domanda tecnica
grazie
a me appaiono, stesso software :mbe:
Non funzionava nel senso che non c'era la chiave.:(
ah
sulla discussione in cui ho letto (non ce n'era una sola) c'era a chi non attivava la chiave da origin(EADM), non chi non gliela vedeva mi pare
Devono aver cambiato allora :(
homefront è bellissimo, a 5€ poi... se non lo avessi già lo ricomprerei :sofico:
Lasciatelo dove sta...quel gioco li manco un euro vale :muro:
confermo che funziona questa procedura
joker92ita
28-12-2011, 22:44
Bhàà sono proprio allibito, sul forum steam apri un 3D per cercare di piazzare i tuoi coal, finalmente arriva un offerta che ti inetressa tipo terraria per 6 coal viene uno ne offre 7, poi posta n'altro e offre 8, n'altro ancora 9 :doh: il massimo si è toccato quando è venuto uno e ha scritto 9 + 1coupon fanno pure le aste mo :asd:
devil_mcry
28-12-2011, 22:44
Se qualcuno avesse un L4D2 di troppo e lo volesse scambiare con 6 Carboni e un buono sconto del 50% su Metro 2033 mi faccia sapere.
lol metro e uno di quei giochi spesso in sconto
costa poco, a -75% si ttova spesso, con un -50% ti pagano quasi per comprarlo looool
cmq vabbe e un bel gioco
per lara croft potrebbe essere l'unico gioco che acquisto...
sti saldi in parte mi hanno deluso devo dire
Nel marasma di post ripropongo la domanda, peraltro non so se mi si stata data già risposta, comunque:
Il gioco Dungeons defenders va preso anche con i dlc? Qualcuno ce l'ha?
Eh la peppa ma che volevate in sconto? :asd:
Dai han messo un sacco di roba per tutti i gusti; magari non a prezzo regalo ma sicuramente a prezzi veramente intriganti.
Senza contare i soliti indie a prezzacci.
Io ho comprato poco perché semplicemente non volevo/voglio spendere tanto ed ho giá una marea di giochi.
alexbilly
28-12-2011, 22:56
l'achiev di revenge of the titans è semplicemente impossibile, a meno di non prendere seriamente la mano col gioco...
Io mica la vedo la scritta :stordita:
se è Steam chi lo prende direttamente da Steam è fesso o vuol regalare 2 € a Gabe insomma :sofico:
Arrivo tardi, ti avran già risposto, non so, non ho letto, ma nel caso te lo dico io: è Steam :).
Comprato da Get Games e attivato su Steam.
3v1ld3v1l
28-12-2011, 23:17
nessuno vuole rock that count o civilization IV?
ps @X360X ma il tuo avatr riprende per caso un vecchissimo gioco dove con i rollerblade dovevi colorare dei murales? :O
nessuno vuole rock that count o civilization IV?
ps @X360X ma il tuo avatr riprende per caso un vecchissimo gioco dove con i rollerblade dovevi colorare dei murales? :O
Non mi stupisce, qualunque persona con un minimo di gusto in fatto di videogiochi dovrebbe aver giocato a JSRF :O
di buono c'è che questi due giochi su steam non hanno un numero limitato di attivazioni, come invece è per altri giochi EA.. ;)
evviva forse domani cambio carta poi inizio ad acquistare qualcosa :asd:
e così ebbe inizio la rovina di Tyrael87 :D
Scambiato Puzzle Quest con... Civilization IV.
Ok, tutti questi colpi di fortuna, uniti alle feste che vanno a gonfie vele, significano solo due cose:
1. mi posso scordare Bastion e L4D2
2. il 6 gennaio Murphy ballerà sul mio cadavere
Ah ora che ci penso, ma vale la pena sbattersi per lo sparacchino zombie, o è meglio Killing Floor? Mi sorge questo atrocissimo dubbio...
3v1ld3v1l
29-12-2011, 01:42
Non mi stupisce, qualunque persona con un minimo di gusto in fatto di videogiochi dovrebbe aver giocato a JSRF :O
hauahuahu pensavo fosse di nicchia :D
cmq qualcuno mi adda al gruppo scambi? id è xEvildevilx
nessuno vuole civ IV o rock that count? :|
hauahuahu pensavo fosse di nicchia :D
di certo non aiuta uscira prima su Dreamcast e poi su Xbox invece di PS1 e PS2 :fagiano:
Runaway 3 su Steam è in italiano, The Next BIG Thing non è un problema trovare la traduzione, il primo Runaway nemmeno se uno ha la versione free scaricata da FX, il secondo è più problematico.
Vogliamo le traduzioni dei giochi distribuiti da FX su Steam :O non volgiamo quello schifo di shop coi limiti di attivazione e 3 giochi in croce di FX :O (si, ho riscattato il pendulo pack)
bati1971
29-12-2011, 05:52
dipende dal gioco, ho altri giochi su steam dove vedo la temp.
a me con nessumo dei gioki di steam:mc:
a me appaiono, stesso software :mbe:
ah
sulla discussione in cui ho letto (non ce n'era una sola) c'era a chi non attivava la chiave da origin(EADM), non chi non gliela vedeva mi pare
Devono aver cambiato allora :(
si stesso sw, dici che devo provare ad aggioornarlo?
dove devo verificare il settaggio?
RobySchwarz
29-12-2011, 07:04
Ci riprovo stamattina, altrimenti me lo piglio da solo....
mancano 2 per il four pack di Section 8: Prejudice
gisto per la cronaca il pack viene 9,74 / 4 e dovrebbe avere anche i dlc inclusi.
In cambio denaro o al max Dungeon Defenders.
Attendo qualche ora poi lo piglio.
e che ci fai?
ulteriore sconto :D
Goofy Goober
29-12-2011, 08:44
per chi ha difficoltà con l'achieve di revenge of the titans ecco un savegame utile:
http://www.mediafire.com/?lumlxb23dy6hlcp
Bisogna rimpiazzare il file ".revenge_of_the_titans_1.80" in "C:\Users\(username)" se si ha steam cloud attivo, oppure il file "C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\38544869\93200\remote" se il cloud è attivo.
Non ho capito se è consigliabile disattivare il cloud oppure no per fare l'operazione...
cronos1990
29-12-2011, 08:50
Il malloppone di 4 giochi di Tomb Raider a -75% secondo voi merita?
Mah, per 12€ e spicci secondo me si può fare :fagiano:
Direi proprio di si.
Personalmente prenderò il guardian of the light + dlc mappe, gli altri li ho su xbox, però potrei sempre ripensarci. E prenderli anche per pc :muro:
cronos1990
29-12-2011, 09:04
Massì, dai, botta di vita :asd: Tanto li giocherò nel 2015 :asd:
E lo chiedi?
Tolto il primo, son i migliori Tomb Raider di sempre per me.
Anniversary, Legend e Underworld son collegati tra loro in una splendida trilogia, che chiude degnamente la storia della vecchia Lara Croft in attesa del reboot del prossimo anno. Eidos, quando passo tutto in mano a Crystal Dynamics con Legend, richiamò Toby Gard (il creatore di Lara che aveva lavorato solo al primo TR) a collaborare alla stesura di tutta questa nuova trilogia, con remake del primo... e si vede. Non saranno difficili e con livelli enormi come i primi, ma son estremamente piacevoli.
The Guardians of Light è invece un gioco old style, con uno ottimo co-op... il classico Live Arcade di alto livello.
Underworld ha anche avuto uno dei migliori trailer di lancio di sempre:
http://www.youtube.com/watch?v=BJzsTg-uRO4
cronos1990
29-12-2011, 09:29
In quale ordine dovrebbero essere giocati (cronologicamente rispetto alla storia)?
In quale ordine dovrebbero essere giocati (cronologicamente rispetto alla storia)?
Diciamo che Anniversary è un remake del primo che ha elementi che si ritrovano negli altri due. Underworld è il seguito diretto di Legend... quindi... l'ordine di uscita à Legend - Anniversary - Underworld, ma cronologicamente sarebbe Anniversary - Legend - Underworld.
Non ha molta importanza, fintanto che tieni Underworld per ultimo, però... per ocme finisce Legend, farei prima Anniversary.
KoopaTroopa
29-12-2011, 09:34
Qualcuno che scambia Portal con qualcosa? :fagiano:
E' l'unica cosa che posso offrirvi :P
cronos1990
29-12-2011, 09:38
Diciamo che Anniversary è un remake del primo che ha elementi che si ritrovano negli altri due. Underworld è il seguito diretto di Legend... quindi... l'ordine di uscita à Legend - Anniversary - Underworld, ma cronologicamente sarebbe Anniversary - Legend - Underworld.
Non ha molta importanza, fintanto che tieni Underworld per ultimo, però... per ocme finisce Legend, farei prima Anniversary.Grazie :)
Lara Croft and the Guardian of Light lo tengo per ultimo?
Fatto l'achiev di team fortress e cosa vinco?. Un buono del 25% su ubisoft. Cavolo, è il 3 buono della ubisoft. 2 da 10 e uno da 25, ma vogliono proprio prendermi per il culo :muro:
e così ebbe inizio la rovina di Tyrael87 :D
:asd:
Grazie :)
Lara Croft and the Guardian of Light lo tengo per ultimo?
Come vuoi tu... è una storia completamente staccata dai Tomb Raider (infatti si chiama Lara Croft) e il gameplay pure è completamente diverso... l'unica cosa che li accumuna è appunto Lara Croft, e il fatto che ambientazione e storia siano comunque alla Indiana Jones.
Anniversary è il remake del primo tomb raider e si nota: livelli grossi, complessi e lunghi con fasi di combattimento ridotte all'osso.
Legend invece è incentrato maggiormente sulla trama con schemi più corti e maggiore azione (sezioni di guida e sparatorie).
Sull'underworld non mi pronuncio ancora dato che lo giocherò a breve.
Guardian of light invece è completamente diverso: visuale dall'alto, coop, punteggio per lo sblocco di armi ecc.
Parlando di durata: l'Anniversary mi è durato poco meno di 20 ore, il Legend circa 10 ed il Guardian mi pare 15 per completarlo al 100%.
Io il pacchetto lo consiglio: quattro ottimi giochi al prezzo di uno.
Fatto l'achiev di team fortress e cosa vinco?. Un buono del 25% su ubisoft. Cavolo, è il 3 buono della ubisoft. 2 da 10 e uno da 25, ma vogliono proprio prendermi per il culo :muro:
Io ne ho uno da 10% che pensavo se usare per Brotherhood, nel caso non lo scambiassi... con non mi ricordo chi che aveva il 25% Activision... poi ieri, tra Sucker Punch e il cofanetto dei tre Underworld in BluRay... ci ho messo Brotherhood per Xbox360, pagato meno che l'attuale scontato su Steam :asd:
Non ha molta importanza, fintanto che tieni Underworld per ultimo, però... per ocme finisce Legend, farei prima Anniversary.
Mi stai facendo venire voglia di giocarli, ce li ho sullo scaffale che mi guardano :stordita:
Mi stai facendo venire voglia di giocarli, ce li ho sullo scaffale che mi guardano :stordita:
Giocali, giocali... come scritto sopra, Anniversary è splendido perché ricalca a grandi linee il primo indimenticabile Tomb Raider, però pone le basi per la storia che si dipanerà in Legend e si concluderà in Underworld.
Legend e Underworld sono più moderni, ma splendidi (soprattutto Underworld). Legend anche, naturalmente, ma inizia a sentire il peso degli anni (sebbene su PC si possano attivare effetti "nextgen")... però Lara nel finale è strepitosa, se ascoltata col pesante accento da nobildonna inglese, non in ita, chiaramente.
_DoktorTerror_
29-12-2011, 10:11
peccato che AC revelation abbia un prezzo ancora altino altrimenti l'avrei preso :(
cronos1990
29-12-2011, 10:13
peccato che AC revelation abbia un prezzo ancora altino altrimenti l'avrei preso :(Io aspetto che mi vendano Revelations + Brotherhood a 15 euro max tutti e 2 :asd:
Giocali, giocali... come scritto sopra, Anniversary è splendido perché ricalca a grandi linee il primo indimenticabile Tomb Raider, però pone le basi per la storia che si dipanerà in Legend e si concluderà in Underworld.
Legend e Underworld sono più moderni, ma splendidi (soprattutto Underworld). Legend anche, naturalmente, ma inizia a sentire il peso degli anni (sebbene su PC si possano attivare effetti "nextgen")... però Lara nel finale è strepitosa, se ascoltata col pesante accento da nobildonna inglese, non in ita, chiaramente.
Ok, allora parto con l'installazione di Anniversary :D
Goofy Goober
29-12-2011, 10:21
Son gli unici sconti utili gli ubisoft! Sei fortunato :O
Può prendere Anno 2070 in sconto :O
Se qualcuno vuole prendere anno 2070 quello da 25 potrebe essere utile. Quelli da 10 sono solo prese per i fondelli.
PaoPaolo
29-12-2011, 10:26
per chi ha difficoltà con l'achieve di revenge of the titans ecco un savegame utile:
Bisogna rimpiazzare il file ".revenge_of_the_titans_1.80" in "C:\Users\(username)" se si DISATTIVA steam cloud, oppure il file "C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\(il vostro Steam ID)\93200\remote" se il cloud è attivo.
Ho corretto le istruzioni.
Funziona, in pratica ho disattivato il cloud, messo il contenuto del file nella cartella c:\utenti\(username) e avviato il gioco.
Una volta selezionato il livello bonus vi chiede se volete attivare il gioco salvato, rispondete si e guardate le torrette che fanno fuori l'ultimo yeti.
Prendete l'achivement, chiudete il gioco, cancellate la cartella che avete copiato, riattivate steam cloud e via.
Grazie goofy :D
P.s.
Se vuoi scambiare day of defeat con un -25 Activisio e/o un -66 su Singularity... :D
JuanCarlos
29-12-2011, 10:27
Qualcuno ha fatto l'achievement di Sanctum? Ho installato la mappa di Natale, sono arrivato alla 3-4 ondata (senza sapere neanche cosa stavo facendo :asd:) ma nessun regalo droppato...
3v1ld3v1l
29-12-2011, 10:29
oltre a block that matter, civ IV e coupon vari(-50 LA Noire e red river) ho anche un -75% per sacred 2 a chi interessa :\
Consiglio
29-12-2011, 10:35
Offro:
- F.E.A.R. Collection (escluso il 3)
Cerco:
- Limbo
- Call of Duty®: Black Ops Rezurrection Content Pack
- Portal 2
- Oblivion goty edition
Qualcuno ha fatto l'achievement di Sanctum? Ho installato la mappa di Natale, sono arrivato alla 3-4 ondata (senza sapere neanche cosa stavo facendo :asd:) ma nessun regalo droppato...
da quel che ho capito devi ammazzare i mostri con il cappello da babbo natale
sono loro che droppano
ah, devi prendere il dono prima di aver completato l'ondata, perchè mi pare che poi lo elimina nella fase di pianificazione
qcuno ha fatto dungeon defenders? io dovevo ancora iniziare, e con un personaggio di basso livello è impossibile.... :(
PS: ho un -50% per Borderlands GOTY, se volete...
alexbilly
29-12-2011, 10:37
io mi sono limitato a scaricare il gioco da steam senza aggiungere nulla, ho fatto il tutorial e poi il primo livello, tra i vari mostri ci sono alcuni che hanno il cappello di babbo natale, ammazzandoli viene fuori un regalo... l'achiev è progressivo, quindi non devi necessariamente raccogliere 10 regali nella stessa partita.
Abbatti babbo natale e i nemici col cappellino da babbo natale. Ci vuole pazienza, ho dovuto praticamente completare il livello per prenderlo
joker92ita
29-12-2011, 10:43
Qualcuno è interessato ai miei 7 coal? Li giro per un gioco caruccio, es terraria o simili, altrimenti li crafto proprio e buonanotte :O :D
Qualcuno è interessato ai miei 7 coal? Li giro per un gioco caruccio, es terraria o simili, altrimenti li crafto proprio e buonanotte :O :D
Vai sul forum di steam piuttosto che craftarli, li ottieni di sicuro qualcosa almeno :)
joker92ita
29-12-2011, 10:49
Vandir non ci riesco prorprio, puntalmente viene uno che ne offre uno in piu e mi frega XD
... cosa intendete con "craftare" il carbone!?... :fagiano:
Dai dentro 7 carboni e speri di vincere qualcosa di meglio tipo un gioco. Ma spesso esce un coupon inutile.
UnicoPCMaster
29-12-2011, 11:02
Mi pare di capire l'achievment di Revenge of Titans non l'abbia fatto nessuno, giusto? :D
Goofy Goober
se vai nell'inventario steam e selezioni il carbone vedrai il bottone Craft 7 Coal, che ti permette di trasformare il carbone in qualcos'altro. se hai sfiga sconti, se hai fortuna giochi o pacchi gioco...
sinceramente non ho capito perchè sul forum steam vada a ruba il carbone, se è solo per l'estrazione finale mi pare un po' un motivo del menga.
Mi pare di capire l'achievment di Revenge of Titans non l'abbia fatto nessuno, giusto? :D
io l'ho fatto, anche forest, noi 2 sfruttando un bug del gioco che non sempre si presenta, poi c'è anche il metodo del savegame, che ho postato prima, quindi anche altri l'avranno preso
michael1one
se qualcuno mi vuole fare qualche regalo, sono disposto a prenderlo :sofico:
Ecco che ho di nuovo 7 carboni... sono tentato di craftare, ma ho l'impressione che siano quasi più utili se li tengo per l'estrazione :fagiano:
Se qualcuno si ritrova Payday: The Heist me lo faccia sapere che facciamo una trattativa (giochi, carboni, coupon) :D
UnicoPCMaster
29-12-2011, 11:04
se vai nell'inventario steam e selezioni il carbone vedrai il bottone Craft 7 Coal, che ti permette di trasformare il carbone in qualcos'altro. se hai sfiga sconti, se hai fortuna giochi o pacchi gioco...
sinceramente non ho capito perchè sul forum steam vada a ruba il carbone, se è solo per l'estrazione finale mi pare un po' un motivo del menga.
io l'ho fatto, anche forest, noi 2 sfruttando un bug del gioco che non sempre si presenta, poi c'è anche il metodo del savegame, che ho postato prima, quindi anche altri l'avranno preso
Bene, allora dopo provo anche io con il save. :D :D
aaahhh ecco... io ne ho 6... :stordita:
joker92ita
29-12-2011, 11:10
Continuo a fare gli achiv perchè spero di vincere qualche gioco e non carbone altrimenti avrei mollato da un bel pezzo!! Con un solo obbiettivo avevo vinto The Witcher poi l'ho scambiato con Nuclear Dawn :D
spero di vincere qualcosina :cry:
@Raven mi aggiungi al gruppo hardware upgrade? thanks
TheUnforgiven
29-12-2011, 11:15
Scambio, magari per altri giochi/giochi in sconto(anche più di 1 per ss3), il seguente materiale:
-Empire:total war
-Stalker Soc
-Zombie driver
-Bad Rats
-Vegas make it big
-Coal
-Sconti Valve(33%)/2k(25%)/bitcomposer(25%)/codemaster(25%)
-oggetti di tf2 (roba abbastanza di base)
Non proponetemi humble bundle/indie bundle :P
se qualcuno mi vuole fare qualche regalo, sono disposto a prenderlo :sofico:
un coupon per dirt 3 al 50%? :asd:
E va bene, crafto. Tanto non avrei mai vinto con l'estrazione :O
...
Oh, hey, è A.R.E.S. Ce l'ho già, ma almeno finalmente ho vinto un gioco da tutta questa storia :D
Visto che ce l'ho già, ovviamente lo scambio. A qualcuno interessa? Mi va bene un altro giochino qualsiasi, anche scarsone.
mavaff:ciapet: ... non m'ha preso l'achievement di serious sam... nella libreria me lo segna come ottenuto nel gift pile no.
mavaff:ciapet: ... non m'ha preso l'achievement di serious sam... nella libreria me lo segna come ottenuto nel gift pile no.
Mi sa che basta aspettare un pò e poi compare pure lì.
Mi sa che basta aspettare un pò e poi compare pure lì.
lo pensavo anch'io ma è passato più di un ora... pazienza :angel:
PaoPaolo
29-12-2011, 11:55
Se bit.trip.runner fosse un arcade e avessi pagato 10 centesimi a partita a quest'ora ci avrei speso piu' o meno 200 euro :(
Ma quanto sono impedito... :mbe: :mbe: :mbe:
lo pensavo anch'io ma è passato più di un ora... pazienza :angel:
Hai pure provato a riavviare steam? MAgari si sblocca lì.
Se bit.trip.runner fosse un arcade e avessi pagato 10 centesimi a partita a quest'ora ci avrei speso piu' o meno 200 euro :(
Ma quanto sono impedito... :mbe: :mbe: :mbe:
Non sei tu che sei impedito, è il gioco che è bello tosto a tratti.
Funziona, in pratica ho disattivato il cloud, messo il contenuto del file nella cartella c:\utenti\(username) e avviato il gioco.
Una volta selezionato il livello bonus vi chiede se volete attivare il gioco salvato, rispondete si e guardate le torrette che fanno fuori l'ultimo yeti.
Prendete l'achivement, chiudete il gioco, cancellate la cartella che avete copiato, riattivate steam cloud e via.
fatto... carbone.... 7°..... craftato......... 50% di sconto su Multiwinia!!! :muro: :cry: (scontato ORA del 75%... e a vederlo mi fa pure schifo!)
renatofast
29-12-2011, 12:08
street fighter 4 a 5eu ? come lo vedete ?
arxangel
29-12-2011, 12:11
male, se devi prenderlo prendi il Super street fighter 4 AE
nn so, con l'arcade edit a 15 ci penserei
HomerTheDonutsHunter
29-12-2011, 12:15
fatto... carbone.... 7°..... craftato......... 50% di sconto su Multiwinia!!! :muro: :cry: (scontato ORA del 75%... e a vederlo mi fa pure schifo!)
Non trovo la guida...qualche anima pia potrebbe postarmela col link al salvataggio???:fagiano:
7 carboni, due coupon e VOILA', L4D2 :D Mi sa che è meglio non craftare... anche perchè ogni tanto salta fuori il pisquano che vuole solo "liberarsi del gioco", vedi appunto Puzzle Quest scambiato con Civ 4.
Ora mi manca solo Bastion, ma dubbio atroce: e se fosse meglio Killing Floor? O_O
PaoPaolo
29-12-2011, 12:17
Non sei tu che sei impedito, è il gioco che è bello tosto a tratti.
In effetti sono riuscito ad accedere allo schermo delle opzioni in scioltezza.. e' da li in avanti che inizia la parte tosta :D :D :D
mi sono bloccato allo schermo 1-4, dovrei fare il perfect per arrivare alla fase bonus e farmi bonkare da un mostro per prendere l'achivement ma pare sia al dila' delle mie possibilita'... lol
Hai pure provato a riavviare steam? MAgari si sblocca lì.
[...]
si... è la prima prova che ho fatto
VirtualFlyer
29-12-2011, 12:19
Secondo voi c'è qualcuno che si prende 11 carboni per hard reset..
joker92ita
29-12-2011, 12:21
portal 2 è stupendo game of century :read:
Craftato i miei 7 carboncini, vinto Trine 2 :D.
Non mi lamento, l'avevo in wishlist.
VirtualFlyer
29-12-2011, 12:22
Non ti lamenti??? E direi! :D
Non mi lamento
eddirei!...
TheDarkAngel
29-12-2011, 12:25
Craftato 7 carboni e... Nail'd :stordita:
C'è nessuno che lo scambia per trine 2? :fagiano:
Hai il fondoschiena di Re Mida per caso? :D
ho una copia di portal extra :D chi la vuole?
accetto carboncini oppure un'altro gioco
si ma che :ciapet:
:ncomment:
@ qualsiasi admin: propongo il :banned: per troppa fortuna :O
pizzapazza
29-12-2011, 12:28
-33% Valve, -50% combat wings: battle of britain e -50% hoard!!!!
Se interessati nick in firma, accetto proposte, anche carboncini!!!:)
Badriddick
29-12-2011, 12:30
nessuno vuole scambiare qualcosa? :asd:
Portal
Serious Sam Classic: First Encounter
Serious Sam Classic: Second Encounter
Dino D-Day
-25% Ubisoft
-25% Valve
-33% Saints Row: The Third
-50% BIT.TRIP BEAT
-50% Call Of Duty: Black Ops
a me potrebbero interessare i due serious sam! ti interessa del carbone?
Che se vuoi giocare online DEVi prendere la versione Super AE a 15€...
Se non vuoi giocare online... lascia proprio perdere SF4... :fagiano:
rocketroll
29-12-2011, 12:33
Altro aggiornamento:
da poter scambiare con voialtri Braid, Shattered Horizon, Lead and Gold, 5 Carbone, un coupon da 25% sui titoli Valve, l'intero Humble Bundle 3 con VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves e Hammerfight, 50% OFF The Elder Scrolls: Oblivion Game of the Year, 50% OFF Killing Floor, 50% OFF Wings of Pray, 50% OFF Portal 2, 50% OFF EDGE, 50% OFF Dogfighetr, 25% OFF 2K, 25% OFF id Software .
Poi ancora Gish...
colto da un attimo di follia, ho craftato altri 7 carboncini..
-50% su Runespell: Overture.. che ora sta al 75% :muro: :doh:
basta, ora mi tengo ogni singolo pezzo di carbone che raccatterò.. tuttalpiù cercherò di scambiarli sul forum steam a fine saldi, non si sa mai che magari riesco a ricavarne qualcosa..
resoconto aggiornato
6 carbone
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever
-50% runespell overture (altro craft farlocco :mc:)
-50% valve (erano 7 carboncini, quanto mai ho craftato.. :doh:)
-25% valve
joker92ita
29-12-2011, 12:36
lool non fatevi prendere dall'euforia che i il :ciapet: quando il maracanà mica ce l'han tutti!!! :asd:
Fire Fox II
29-12-2011, 12:39
Raga, chiedo a voi "esperti" di steam :D
Ho un coupon per dirt3 ottenuto dalla scheda video ma il gioco già ce l'ho in libreria... Se faccio la richiesta ed inserisco il numero di serie, posso metterlo nella gift list? o lo perdo?
cronos1990
29-12-2011, 12:41
colto da un attimo di follia, ho craftato altri 7 carboncini..
-50% su Runespell: Overture.. che ora sta al 75% :muro: :doh:
basta, ora mi tengo ogni singolo pezzo di carbone che raccatterò.. tuttalpiù cercherò di scambiarli sul forum steam a fine saldi, non si sa mai che magari riesco a ricavarne qualcosa..
resoconto aggiornato
6 carbone
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever
-50% runespell overture (altro craft farlocco :mc:)
-50% valve (erano 7 carboncini, quanto mai ho craftato.. :doh:)
-25% valveEhi, ancora un pò e la Valve ti dovrà dare una decina di giochi gratis :asd:
Susu, dai via i tuoi carboncini per altri fantasmagorici Coupon :asd:
joker92ita
Raga, chiedo a voi "esperti" di steam :D
Ho un coupon per dirt3 ottenuto dalla scheda video ma il gioco già ce l'ho in libreria... Se faccio la richiesta ed inserisco il numero di serie, posso metterlo nella gift list? o lo perdo?
Se gia l'hai riscattato non te lo da, quanti ne vuoi? :D
comunque non si possono atitvare key per poi metterle in inventario il gioco non l'hai preso da loro.
Guynrush
riesco a vincere solo carboni io :doh: :doh:
avrei da dar via :
- Half-Life 2, Half-Life 2: Lost Coast
e alcuni utilissimi coupon : :sofico:
- 2 x 50% SCONTATO Portal 2
- 25% SCONTATO Valve
- 50% SCONTATO Multiwinia
Ehi, ancora un pò e la Valve ti dovrà dare una decina di giochi gratis :asd:
Susu, dai via i tuoi carboncini per altri fantasmagorici Coupon :asd:
beh mi lamento (e non a torto, sia ben chiaro :asd:) ma c'è gente messa peggio di me :fagiano:
C'è qualcuno che ha renegade ops???O qualche altro giochicchio interessante?
Se qualcuno ha qualcosa da propormi( soprattutto giochi completi, ma anche carboni) non esiti a chiamarmi. Vi dico cosa ho:
-Frozen synapse
-5 carboni
-25% valve
-50% vice city
-33% bethesda
-50% bit trip beat
-33% bit composer
-50% patrician 4
-66% prototype
ma non c'è un'opzione che mi permetta di non vedere le ore giocate per ciascuno dei miei giochi?
Va bene essere nerd, ma vederselo rinfacciare dai propri programmi... XD
arxangel
29-12-2011, 12:50
ma non c'è un'opzione che mi permetta di non vedere le ore giocate per ciascuno dei miei giochi?
Va bene essere nerd, ma vederselo rinfacciare dai propri programmi... XD
Metti Steam come offline :sofico: :D
Fire Fox II
29-12-2011, 12:51
Se gia l'hai riscattato non te lo da, quanti ne vuoi? :D
comunque non si possono atitvare key per poi metterle in inventario il gioco non l'hai preso da loro.
Io l'ho preso da steam quando era in offerta a 13 euro...
Ora ho anche il coupon (quindi un'altra licenza)... Se vado sul sito AMD mi danno la key per attivarlo su steam... Cosa succede se inserisco questa SECONDA key?
Praticamente se uno acquista 2 key e le attiva sullo stesso account di steam, una la perdi? Va in automaticao nella gift list? Ti rimborsano (sicuramente...)? :)
Th4N4Th0S
29-12-2011, 12:54
Ho da scambiare:
Batman Arkam Asylum GOTY
Orange Box
Civ City Rome
Zombie Driver
Terraria
RobySchwarz
29-12-2011, 12:55
Io l'ho preso da steam quando era in offerta a 13 euro...
Ora ho anche il coupon (quindi un'altra licenza)... Se vado sul sito AMD mi danno la key per attivarlo su steam... Cosa succede se inserisco questa SECONDA key?
non so se te lo fa fare..... dalla a me. Cosa vuoi in cambio?
joker92ita
29-12-2011, 13:05
Siccome gia possiedi il gioco, non ti fa aggiungere niente!!
Per curiosità in quale scheda ti è uscito? io ho una 6970 non devo avero questo codice? :asd: non è giusto però
VirtualFlyer
29-12-2011, 13:07
nessuno mi dà hard reset per 11 carboni! :cry: Ho sentito parlare di 0.5-2$ per carbone. Facciamo 1$, quindi 11$ per hard reset che costava 4.5€... A questo punto mi sa che valuterò ogni offerta per 'sto carbone...
Cromwell
29-12-2011, 13:09
Non volevo farlo ma il mio ditino è andato inconsapevolemente sul pusante per il secondo craft...: Blood Bowl: Legendary Edition. Decisamente meglio del primo (un coupon -10% Warner Bros :doh:), però non mi interessa.
Cedo alle offerte degli utenti Steam
Fire Fox II
29-12-2011, 13:14
Siccome gia possiedi il gioco, non ti fa aggiungere niente!!
Per curiosità in quale scheda ti è uscito? io ho una 6970 non devo avero questo codice? :asd: non è giusto però
Quindi praticamente non ci posso fare niente...
Cmq mi è uscito da una sapphire 6870
Nightingale
29-12-2011, 13:15
Ragazzi, fare l'achi di Toki Tori col savegame crea qualche problema?
Ho letto che qualcuno ha il coupon per Runespell (-50%); il quale ora è a -75% (pare).
Si sommano? A me Runespell interessava...
ma non si può vedere il numero di utenti iscritti a steam? vorrei vedere l'impennata del numero di account con tutti quelli creati in più per cercare di guadagnarci qualcosa :fagiano: (ma avere più account per persona è sempre stato accettato?)
Chissà poi quante iscrizioni che si sono beccati i F2P (almeno uno adesso sa se gli possono piacere o no)
nessuno mi dà hard reset per 11 carboni! :cry: Ho sentito parlare di 0.5-2$ per carbone. Facciamo 1$, quindi 11$ per hard reset che costava 4.5€... A questo punto mi sa che valuterò ogni offerta per 'sto carbone...
Ti do tutti i miei sconti per un solo carbone, ci stai? :stordita:
- 2x -33% Valve
- -50% MumboJumbo Complete Pack
- -50% Audiosurf
- -50% Frozenbyte Collection
VirtualFlyer
29-12-2011, 13:16
Ho letto che qualcuno ha il coupon per Runespell (-50%); il quale ora è a -75% (pare).
1 boh
2 no, valgono da Gennaio, a meno che non sia un golden coupon...
RobySchwarz
29-12-2011, 13:16
non si sommano (ora)... i coupon li puoi utilizzare dal 2 in poi
michael1one
29-12-2011, 13:18
un coupon per dirt 3 al 50%? :asd:
per me fa bene qualsiasi cosa, il mio nick michael-one :sofico:
Highlander88
29-12-2011, 13:19
Ragazzi ho 6 pezzi di carbone, sconto 50% valve e una copia di frozen synapse, qualcuno è interessato?
VirtualFlyer
29-12-2011, 13:26
33% SCONTATO Valve,
50% SCONTATO Audiosurf,
33% SCONTATO Valve,
50% SCONTATO MumboJumbo Complete Pack,
50% SCONTATO Frozenbyte Collection
50% SCONTATO Valve
50% SCONTATO Worms Reloaded
50% SCONTATO Steelstorms Retribution etc 4 Pack (craftato e ora sta al 75%...)
:doh:
I giochi di zombie non mi interessano. Chi vuole Atom Zombie Smasher? Lo scambio con QUASI qualsiasi cosa.
I giochi di zombie non mi interessano. Chi vuole Atom Zombie Smasher? Lo scambio con QUASI qualsiasi cosa.
Ti posso dare due pezzi di carbone, Portal e 50% sconto Valve.
Tutta roba di cui non me ne faccio nulla.
Vorrei scambiarla con un gioco indie.
TigerTank
29-12-2011, 13:34
Raga qualcuno per cortesia può mandarmi l'invito per il gruppo Steam del forum?
A proposito...l'albero per l'achievement di Serious Sam 3 dove sta? Grazie!
io ho un 25% valve e un 33 su Valve Complete Pack
chi li vuole?
Qualcuno ha un Arkham City da scambiare? Un amico ha beccato DOTA 2 e vorrebbe liberarsene per il gioco succitato e per Portal 2...
Fire Fox II
29-12-2011, 13:46
Grazie, fatto l'achivement e vinto L4D2, che già c'ho, ma almeno ho vinto qualcosa!!!!!!!!!!!!!!! :D
devil_mcry
29-12-2011, 13:47
ma non si può vedere il numero di utenti iscritti a steam? vorrei vedere l'impennata del numero di account con tutti quelli creati in più per cercare di guadagnarci qualcosa :fagiano: (ma avere più account per persona è sempre stato accettato?)
Chissà poi quante iscrizioni che si sono beccati i F2P (almeno uno adesso sa se gli possono piacere o no)
si puoi avere più account, e gli account nuovi devono cmq essere paganti per partecipare all'evento
quindi si ci sarà stato sicuramente un'impennata del n di account ma era calcolato Loro interessa vendere... che poi vedi che la maggior parte dei premi sono cazzate o sono uguali cioè skyrim o mw3 o batman mica li regalano lol
Highlander88
29-12-2011, 13:48
Grazie, fatto l'achivement e vinto L4D2, che già c'ho, ma almeno ho vinto qualcosa!!!!!!!!!!!!!!! :D scambi l4d2 per carbone?
renatofast
29-12-2011, 13:48
Che se vuoi giocare online DEVi prendere la versione Super AE a 15€...
Se non vuoi giocare online... lascia proprio perdere SF4... :fagiano:
ma veramente con entrambi si puó giocare online..
ketersephirot
29-12-2011, 13:58
Peccato che a SF4 non giochi più nessuno...
Fire Fox II
29-12-2011, 13:58
scambi l4d2 per carbone?
Per nulla in pratica :p
Ho usato 28 carboni per avere tutti sconti inutili...
Credo intendesse dire che l'unico valga la pena giocare online è la versione Super... Per giocare in single nessuno dei 2...
reelucertola
29-12-2011, 13:59
ho fatto l'archive di revenge of titans..
imbrogliando con i salvataggi di un altro..asdasdasd:fagiano:
ovviamente il karma mi ha punito con un carbone..arrivo a quota 3...-.-
Highlander88
29-12-2011, 14:00
Per nulla in pratica :p
Ho usato 28 carboni per avere tutti sconti inutili...
Sarebbe a dire che non lo scambi o lo regali? lol
Credo intendesse dire che l'unico valga la pena giocare online è la versione Super... Per giocare in single nessuno dei 2...
si ovviamente intendeva che la gente si è spostata quasi tutta sul Super, e offline per lui non vale proprio la pena giocarci
io alla fine non ci ho fatto granché, online non ne parliamo, avrò fatto 3-4 partite, ma nemmeno offline riesco a giocarci :asd:
gioloc80
29-12-2011, 14:03
Se qualcuno vuole scambiare Left 4 Dead 2 con del carbone o un gioco mi contatti pure
skryabin
29-12-2011, 14:11
come si fa l'achi di dungeon defenders?
Qualcuno ha un pg già pompato che può dare una mano? io ho provato a portarmi avanti, ma mi sembra di capire che da soli anche con un livello 30 ci si riesce a malapena. Ho capito male?
PS: ieri ho craftato i miei carboncini per ottenere in cambio....rullo di tamburi...un 50% di sconto su Hacker Evolution!
Ma baffa.... :asd:
Diciamo che avevo già ottenuto qualcosa dai due precedenti crafting, L4D2 e The Ball, quindi mi sta anche bene.
E si ricomincia a collezionare carboni
alexbilly
29-12-2011, 14:11
ho fatto l'archive di revenge of titans..
imbrogliando con i salvataggi di un altro..asdasdasd:fagiano:
ovviamente il karma mi ha punito con un carbone..arrivo a quota 3...-.-
grazie per la dritta, ora io sono a 4 :rolleyes:
DarkMage74
29-12-2011, 14:20
A chi puo' interessare, io ho un -40% per Witcher 2
darkmage, potrebbe interessarmi :D
io ho quel coupon
se vuoi te lo cedo anche, per qualche carbone o qualunque cosa tu abbia che mi può interessare ;)
ma visto lo sconto attuale, credo ti convenga prenderlo ora.. :fagiano:
cmq i coupon sono validi dalla fine dei saldi natalizi, il 2 gennaio
Revelator
29-12-2011, 14:28
ragazzi un info,come funziona il trading su steam?voglio liberarmi di un paio di giochi scambiandoli.
alexbilly
29-12-2011, 14:31
Isaac: finalmente entro nella stanza di satana e becco il mostro... sono morto :muro:
Highlander88
29-12-2011, 14:31
ragazzi un info,come funziona il trading su steam?voglio liberarmi di un paio di giochi scambiandoli.
è molto semplice, scegli dalla lista degli amici con chi vuoi scambiare qualcosa, avvii il trade scegli gli oggetti da scambiare ed è fatta. Che giochi hai da scambiare?
TheUnforgiven
29-12-2011, 14:34
Isaac: finalmente entro nella stanza di satana e becco il mostro... sono morto :muro:
almeno te lo hai trovato...io sono 2 ore che gioco e ogni volta che entro nella stanza di satana non c'è -.-
Revelator
29-12-2011, 14:36
è molto semplice, scegli dalla lista degli amici con chi vuoi scambiare qualcosa, avvii il trade scegli gli oggetti da scambiare ed è fatta. Che giochi hai da scambiare?
grazie,volevo liberarmi del primo left 4 dead e di brink al momento
Revelator
29-12-2011, 14:37
che sono i COAL su steam?
VirtualFlyer
29-12-2011, 14:38
Carbone, sono utilissimi, se vuoi te ne do 2 per l4d2 e brink :D :sofico:
carbone, ma di qualità :O
RobySchwarz
29-12-2011, 14:39
carbone
Revelator
29-12-2011, 14:39
Carbone, sono utilissimi, se vuoi te ne do 2 per l4d2 e brink :D :sofico:
carbone, ma di qualità :O
utili a cosa?ad accendere il fuoco?:D
utili a cosa?ad accendere il fuoco?:D
a prenderci i giochi col trade
ad esempio LfD2 lo vendi a 20 coal (per dire), a 10 trovi Amnesia che ti piace, con altri 10 prendi uno a caso
così funzionano gli scambi
senno crafti ma se non hai fortuna rosichi :D
joker92ita
29-12-2011, 14:44
o sperare nell'estrazione finale con la quale puoi vincere tutti i giochi di steam!!
senno crafti ma non hai fortuna e rosichi :D
fix :O
Revelator
29-12-2011, 14:46
è che voglio a tutti i costi liberarmi di brink lo odio.e di left 1 perché avendo il 2 non ha senso averlo.
joker92ita
29-12-2011, 14:48
Ma veramente fa pena sto brink? :asd:
Dai ti do 8 coal e ti libero da un peso, guarda cheti faccio un piacere eheh!!
Revelator
29-12-2011, 14:50
Ma veramente fa pena sto brink? :asd:
Dai ti do 8 coal e ti libero da un peso, guarda cheti faccio un piacere eheh!!
brink...non posso dire che sia un ottimo acquisto...:muro: :sofico:
UnicoPCMaster
29-12-2011, 14:53
Bisogna rimpiazzare il file ".revenge_of_the_titans_1.80" in "C:\Users\(username)" se si ha steam cloud attivo, oppure il file "C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\38544869\93200\remote" se il cloud è attivo.
Non ho capito se è consigliabile disattivare il cloud oppure no per fare l'operazione...
C'è un modo per capire se ho fatto bene l'operazione? (strutture già presenti, ecc...)
Riprendo la partita e vedo semplicemente che arrivano gli Yeti ed alla fine perdo. :mbe:
gioloc80
29-12-2011, 14:55
a prenderci i giochi col trade
ad esempio LfD2 lo vendi a 20 coal (per dire), a 10 trovi Amnesia che ti piace, con altri 10 prendi uno a caso
così funzionano gli scambi
senno crafti ma se non hai fortuna rosichi :D
Ogni volta che ho craftato ho vinto un gioco :D . Ma vale così tanto LfD2? No perche io l'ho dato via per 6 pezzi di carbone e mi sembravno pure tanti :asd:
UnicoPCMaster
29-12-2011, 14:57
Ogni volta che ho craftato ho vinto un gioco :D . Ma vale così tanto LfD2? No perche io l'ho dato via per 6 pezzi di carbone e mi sembravno pure tanti :asd:
Se hai qualcosa magari posso darti qualche carbone.
VirtualFlyer
29-12-2011, 14:57
Mi sembri quelli che vincono al superenalotto e se la tirano. Poi ti ritrovi tutti quelli che hanno craftato uno sconto del 50% per un four pack che al momento sta al 75% il cui gioco singolo costa 1.24€ (:fiufiu:) sotto casa...
non so 20, ma c'è chi l'ha dato via a poco meno
PaoPaolo
29-12-2011, 14:59
è che voglio a tutti i costi liberarmi di brink lo odio.e di left 1 perché avendo il 2 non ha senso averlo.
Se vuoi per Brink posso darti la chiave Steam per attivare i giochi dell'humble bundle 3 che ho doppio.
I giochi sono:
Crayon Physics Deluxe
Cogs
VVVVVV
Hammerfight
And Yet It Moves
Con l'ultimo puoi anche fare un achivement e se hai culo magari rivinci Brink :D
Matt_baker91
29-12-2011, 14:59
Ma nessuno vuole The Witcher e Renegade Ops?:mc:
nevets89
29-12-2011, 15:01
anch'io vorrei fare l'achi di doungeon defenders... sono un mago al 19 che praticamente ha tutte le statistiche per potenziare le difese...se c'è qualcuno che vuole provare con me...io ci sono
dardenta
29-12-2011, 15:01
Ciao a tutti,
quali dlc conviene prendere per lara croft guardian of light?
Grazie.
PaoPaolo
29-12-2011, 15:02
C'è un modo per capire se ho fatto bene l'operazione? (strutture già presenti, ecc...)
Riprendo la partita e vedo semplicemente che arrivano gli Yeti ed alla fine perdo. :mbe:
Se e' tutto a posto appena parte il livello bonus ti chiede se vuoi usare il savegame, gli dici di si e ti ritrovi tutto costruito con solo l'ultimo megayeti sullo schermo... le torrette lo distruggono e ti da tutti gli achivements
qualche pagina fa avevo riscritto le istruzioni
ma nooo lo volevo io :(
gioloc80
29-12-2011, 15:05
Se hai qualcosa magari posso darti qualche carbone.
Counter-Strike: Source è l'unico gioco che ho per ora a parte quache coupons
inutile :D
Mi sembri quelli che vincono al superenalotto e se la tirano. Poi ti ritrovi tutti quelli che hanno craftato uno sconto del 50% per un four pack che al momento sta al 75% il cui gioco singolo costa 1.24€ (:fiufiu:) sotto casa...
Ma se il corvo nero che aleggia perenne sopra il mio Pc :asd:, quella volta che mi capita un poco di fortuna lasciami vantarmi :asd:
non so 20, ma c'è chi l'ha dato via a poco meno
Sono un tipo molto generoso :asd:
Matt_baker91
29-12-2011, 15:06
Ma nessuno vuole The Witcher e Renegade Ops?:mc:
Specifico che non mi interessano carboni ne coupon.
Inoltre ho alcune chiavi extra di bundle indie:
Humble Bundle 1
Frozenbyte Bundle
Humble Bundle 3
Gish
Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII Steam
Sono un tipo molto generoso :asd:
non vale, l'hai fatto per caso, non aspettarti che il karma ti faccia vincere skyrim :O
joker92ita
29-12-2011, 15:08
Giolo ti va di scambiare CSS, per i miei 8 carboni? :D
gioloc80
29-12-2011, 15:09
Giolo ti va di scambiare CSS, per i miei 8 carboni? :D
Per me va bene ma adesso non posso piu tardi ok :D
UnicoPCMaster
29-12-2011, 15:09
Se e' tutto a posto appena parte il livello bonus ti chiede se vuoi usare il savegame, gli dici di si e ti ritrovi tutto costruito con solo l'ultimo megayeti sullo schermo... le torrette lo distruggono e ti da tutti gli achivements
qualche pagina fa avevo riscritto le istruzioniGrazie per la dritta.
Ho scoperto cosa c'era che non andava ed ho ottenuto l'achievement. :D
alexbilly
29-12-2011, 15:16
almeno te lo hai trovato...io sono 2 ore che gioco e ogni volta che entro nella stanza di satana non c'è -.-
2 ore? Io ho questo gioco da un paio di mesi e questa è la prima volta che lo vedo.
Highlander88
29-12-2011, 15:17
A qualcuno interessa L4D1 Goty?
25% SCONTATO Valve
25% SCONTATO Square Enix, Eidos Interactive
33% SCONTATO Valve
40% SCONTATO The Witcher 2
50% SCONTATO Valve
50% SCONTATO Nordic Games
50% SCONTATO Rock of Ages
66% SCONTATO Two Worlds II
se a qualcuno interessa uno scambio mi faccia sapere :D
A qualcuno interessa L4D1 Goty?
a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.