View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Deus Ex non vincerà mai contro MW3 e Skyrim :muro: :muro: :muro:
Con tutte le volte che si è visto a prezzi molto bassi (ovunque è Steamworks) è più giusto uno sconto per Skyrim anche se come Deus Ex è un deja vu
MW3 sta bene sullo scaffale virtuale invece
e comprate Mirror's Edge
SinapsiTXT
17-07-2012, 00:48
Scusate ma ci prendono in giro? Tirano fuori sempre gli stessi titoli? :muro:
La stessa cosa che ho pensato io :) votato deus ex se vince a sto giro lo acquisto, i dlc meritano o sono delle missioni extra poco interesanti?
Th4N4Th0S
17-07-2012, 00:48
spero che tutti quelli del forum abbiano capito che questi sconti sono una farsa....uno specchietto per allodole...non vale la pena controllarli ogni 3-4 ore xke tanto le offerte flash e quelle "a votazioni" alla fine spunteranno sempre come sconti normali.:mc:
Consiglio
17-07-2012, 00:55
Tra l'altro poi, sia Skyrim sia MW3, scontarli solo al 50% dopo 8 mesi di uscita, è un'eresia...
Consiglio
17-07-2012, 00:58
Che sia uscito o meno in italiano, steam lo porta solo in inglese. Quindi, mi sa che non puoi metterlo in italiano, se non attraverso patch (sempre se esista).
Tra l'altro poi, sia Skyrim sia MW3, scontarli solo al 50% dopo 8 mesi di uscita, è un'eresia...
stravendono = non calano
anzi skyrim pian piano andrà scendendo sempre di più, i CoD costano sempre troppo
Jon Irenicus
17-07-2012, 01:38
spero che tutti quelli del forum abbiano capito che questi sconti sono una farsa....uno specchietto per allodole...non vale la pena controllarli ogni 3-4 ore xke tanto le offerte flash e quelle "a votazioni" alla fine spunteranno sempre come sconti normali.:mc:Ricordati di Murphy: metteranno il titolo che ti interessa di più nell'unico flash che non potrai prendere, e niente giornaliero...:asd:
Cmq avendo già Deus Ex e costando troppo gli altri 2 da scontati, il voto è proprio andato a questo...:asd:
Vivisector
17-07-2012, 01:41
e poi c'è gente che mi regala max payne 3 solo perchè gli và :eek:
e poi c'è gente che mi regala max payne 3 solo perchè gli và :eek:
di sicuro io e tu non abitiamo sullo stesso pianeta:D :D :D
secondo voi alan wake verrà rimesso in offerta? putroppo me lo sono perso
c'è la remota possibilità di vedere arma 2 in offerta? (sono troppo interessato alla mod dayz)
E di nuovo Civilization V a -75% :).
Qual è il gioco non disponibile per noi italici? :confused:
Th4N4Th0S
17-07-2012, 06:17
Qual è il gioco non disponibile per noi italici? :confused:
dungeon siege 3. nella pagina principale non si vede ma basta che lo cerchi lo trovi :)
Revelator
17-07-2012, 06:17
dungeon siege 3 in italiano. 4.99
alethebest90
17-07-2012, 06:23
Buongiorno ! io ho votato cod :O in modo da avere qualche sconto in piu su quelli vecchi
Skyrim a quel prezzo per me è troppo e deus ex me lo ha regalato mamma AMD :p
send by lumia 710 from ie 9 -_-''
k0rn2012
17-07-2012, 06:41
non sono d'accordo con il discorso di fallout 3..
se vuoi vederla cosi allora tutti i videogiochi non dovrebbero essere giocati..
ribadisco, io l'ho prerito a nw, non ho mai giocato all' 1 o 2 ma mi va più che bene cosi..scusa perchè se un gioco mi piace non devo giocarci perchè non è coerente??
Quoto...Fallout 3 è un gran bel gioco..Sai che mi frega a me di come fa la vecchia a sopravvivere vicino al fiume coi mireluk e cosa mangiano gli npc :asd: mi diverte giocarlo.. Punto... In un videogioco non cerco la coerenza al 100% :)
Tapatalk - Galaxy S
29Leonardo
17-07-2012, 06:45
Quel civ3 complete a 1,24 è un attentato alla mia vita sociale...sta volta devo resistere altrimenti è la fine...:asd:
alexxx19
17-07-2012, 06:59
scusate ma il pacco pendulo, a me interesserebbe yesterday, il nostro new york crimes edito da fx
ma sembra che non ci sia l' italiano, nemmeno i sottotitoli?
scusate ma il pacco pendulo, a me interesserebbe yesterday, il nostro new york crimes edito da fx
No... niente italiano (devi per forza prenderlo in versione FX, se lo vuoi)
JuanCarlos
17-07-2012, 07:28
Beh oddio una farsa... gli anni passati c'erano solo i daily, almeno così è possibile recuperarli se uno se li è persi o era indeciso
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
oh, stamattina son riuscito a votare anche per il turno 'notturno'
skyrim mw3 deusex.. :rolleyes: vabbe, ho votato deusex che è anche quello con lo sconto migliore..
tra le flash ne vedo una 'non disponibile' qualcuno sa cos'è?
sì :fagiano:
secondo voi alan wake verrà rimesso in offerta? putroppo me lo sono perso
è già stato tra le flash, dopo aver perso una votazione.. potrebbe però tornare ancora come daily
Warning_original
17-07-2012, 07:32
tra le flash ne vedo una 'non disponibile' qualcuno sa cos'è?
Dungeon Siege 3 (http://store.steampowered.com/app/901638/?snr=1_7_7_151_150_1)
Dungeon Siege Complete (http://store.steampowered.com/sub/12086/)
alethebest90
17-07-2012, 07:32
ma che palle ma la gente non si stanca di comprare skyrim ! è gia stato scontato :muro:
meglio deus ex a quel punto !
@the ponz il gioco flash è dungeon siege 3 che puoi vedere cercandolo ;)
Gionni79
17-07-2012, 07:38
Ma quindi Dungeon Siege 3 si può acquistare tranquillamente??
Perchè nelle offerte flash mettono "non disponibile nella tua area geografica"??
Secondo voi merita come gioco??
Esiste una conversione in italiano:
http://www.tbhreloaded.it/
Beralios
17-07-2012, 07:49
Ma quindi Dungeon Siege 3 si può acquistare tranquillamente??
Perchè nelle offerte flash mettono "non disponibile nella tua area geografica"??
Secondo voi merita come gioco??
Purtroppo non è all'altezza del secondo.
La gestione della telecamera è molto limitata e in alcuni casi rende difficile la gestione dei combattimenti.
Io l'ho trovato piatto e poco divertente, niente di nuovo o di particolare per consigliarlo.
Ovviamente è un parere personale.;)
alethebest90
17-07-2012, 07:52
Purtroppo non è all'altezza del secondo.
La gestione della telecamera è molto limitata e in alcuni casi rende difficile la gestione dei combattimenti.
Io l'ho trovato piatto e poco divertente, niente di nuovo o di particolare per consigliarlo.
Ovviamente è un parere personale.;)
tra l'altro è cambiato proprio il genere
ora è piu un action
toh, strano, ha vinto skyrim :fagiano:
piacevolmente sorpreso del terzo posto di cod invece :D
@the ponz il gioco flash è dungeon siege 3 che puoi vedere cercandolo ;)
Dungeon Siege
N/A
Dungeon Siege II
N/A
Dungeon Siege III
-75% 4,99€ (19,99€)
Dungeon Siege III: Treasures of the Sun
-75% 2,49€ (9,99€)
Prezzo dei singoli giochi: 7,48€
Costo del pacchetto: 7,49€
Acquista Dungeon Siege Complete
-75% 7,49€ (29,99€)
grazie
ma il senso del 'non disponibile' sarebbe? :stordita:
ps: dungeon siege 3 secondo me NON è un dungeon siege :fagiano:
A me Dungeon Siege 3 non è piaciuto proprio per niente.
Si va sempre dritto seguendo un sentiero e si mazzuolano i nemici.
Ma la cosa più assurda, e tenetevi alle sedie per non cadere, è che selezionando una quest ti compaiono sulla strada dei pallini (stile pollicino) che ti portano fino al nuovo obiettivo! Altro che per neofiti...
Non si avverte mai un minimo di libertà, si va avanti a fatica.
Io mi sono sforzato, volevo vedere almeno come finisce, ma niente, mi sono arreso.
Sconsigliato.
Gionni79
17-07-2012, 07:59
tra l'altro è cambiato proprio il genere
ora è piu un action
Grazie per le risposte.
Ok allora salto e vedo se per caso in questi giorni mettono in offerta il secondo capitolo (io ho giocato solo al primo molti anni fa)...
no
ditemi che non è vero
batmanAC e witcher2 ancora in votazione??
è un errore.. vero??
:mc:
edit: e mi sa di no, mi ha accettato il voto.. :doh: :fagiano:
suggerirei a X360X di aggiungere un'ulteriore nota: gli sconfitti nelle votazioni possono tornare in votazioni successive (oltre che in daily e/o flash)..
Witcher 2 a quanto andrebbe di costo effettivo?
Infatti ho votato Risen 2, che tra le altre cose è un signor GDR -e poi ci sono i pirati!-.
Peccato per lo sconto ridicolo del 33% che su 50 Euro sono nulla...
Speravo di recuperare i DLC, ma anche lì, vedo che costano un boato anche col -33%.
Windtears
17-07-2012, 08:07
no
ditemi che non è vero
è un errore.. vero??
:mc:
edit: e mi sa di no, mi ha accettato il voto.. :doh: :fagiano:
suggerirei a X360X di aggiungere un'ulteriore nota: gli sconfitti nelle votazioni possono tornare in votazioni successive..
Senza considerare che in flash ci vanno anche offerte già precedentemente in daily (vedi shogun2 del primo giorno), in questo modo aumentano le probabilità di ripetizione.:(
Io per un attimo ho visto Crysis 2 in flash. :P Tra l'altro ho la netta impressione che il catalogo da cui pescare ste flash sia veramente piccolo rispetto al totale... non abbiamo visto ad esempio l'ultimo Ridge Racer o tanti indie (giusto Cave Story, Vessel...).
Va be' sempre saldi sono, le taglie quelle sono e se finiscono...:(
€39.99 -40% = €15.99
prezzaccio davvero :O
JuanCarlos
17-07-2012, 08:09
no
ditemi che non è vero
E l'altro è Risen 2 all 33% che parte da 49,99€ :rolleyes:
Se avete qualche preferenza sul voto scrivetela, a me non interessa nessuno dei 3.
15? Stava a 8 su gog/gmg/g(qualcosa)g brasiliano.... ( nuuvema o come si chiama )
Possibile che volendo usare solo steam cone piattaforma principale debba spendere il doppio su giochi relativamente recenti? XD
k0rn2012
17-07-2012, 08:11
Per chi non lo ha ancora consiglio mirror's edge...un fps molto particolare che a me è piaciuto tantissimo..:)
Costa 40 Euro, - il 60%, andrebbe a circa 16 Euro, decisamente troppo -non per il valore intrinseco del gioco in sè, ma per il fatto che su un altro sito è in offerta a 8 Euro! http://www.nuuvem.com.br/produto/390-the-witcher-2-assassins-of-kings-enhanced-edition -
io ho votato witcher2 -di nuovo- perché sì anche se già ce l'ho
risen2 non interessa (ho anche provato la demo e non mi ha detto nulla..)
batman ho già deciso di saltarlo l'altro giorno che era in flash e di aspettare la goty
@ korn: vero, mirror's edge merita davvero tantissimo
@ tutti gli altri: ma dateglieli sti 16€ (e parla uno che di solito sta a guardare il centesimo ma che questo gioco lo ha preso a quasi il doppio), che sono tra i pochissimissimi nell'industria videoludica che davvero meritano di avere i nostri soldi.. altro che blizzard, ea e gli altri strozzini.. :O
Senza considerare che in flash ci vanno anche offerte già precedentemente in daily (vedi shogun2 del primo giorno), in questo modo aumentano le probabilità di ripetizione.:(
Io per un attimo ho visto Crysis 2 in flash. :P
io al momento vedevo 6 giorni e 10 ore su civilization :sofico: :asd:
ora sì, è tutto il pacco crysis
E l'altro è Risen 2 all 33% che parte da 49,99€ :rolleyes:
Se avete qualche preferenza sul voto scrivetela, a me non interessa nessuno dei 3.
Volevo scrivere anche io la stessa cosa, dite pure cosa vi interessa
alethebest90
17-07-2012, 08:15
Grazie per le risposte.
Ok allora salto e vedo se per caso in questi giorni mettono in offerta il secondo capitolo (io ho giocato solo al primo molti anni fa)...
purtroppo su steam non puoi comprarlo singolarmente...devi comprare per forza la complete che comprende tutti e 3
infatti volevo prenderlo anche io ma aspetto che la complete costi 5€ :asd:
io voto risen 2 sperando che venga scontato anche il 1 per comprarlo
Io ho rivotatao pe rla seconda volta TW2 :asd:
Darrosquall
17-07-2012, 08:16
Risen2 è uscito due mesi fa, lo volevate regalato?Mah..
Posso vantarmi di non avere ancora comprato niente a sto giro? :O
Venom_of_Cove
17-07-2012, 08:21
Qualcuno che mi illumina su Europa Universalis 3? Vale la pena prendere il pacco a 7.5 invece che il liscio?
E' un bel gioco (per il suo genere) oppure troppo complicato e confuso?
Parlo da fan sfegatato dell'indimenticato Knights of Honor
DerRichter
Votatemi Risen 2 please! :D
cronos1990
Risen2 è uscito due mesi fa, lo volevate regalato?Mah..Stai dicendo che me lo regali?
Grazie mille :asd:
Darrosquall
17-07-2012, 08:23
Stai dicendo che me lo regali?
Grazie mille :asd:
è uno dei pochi aRPG che mi è piaciuto uscito ultimamente, l'ho finito in 40 ore, merita tantissimo. Poterlo comprare a 33 euro dopo due mesi non è male, fermo restando che all'uscita retail l'ho preso 35. Ma qui c'è gente che lo pretendeva con un -75 :asd:
alethebest90
17-07-2012, 08:25
stamattina ci mancava solo la notizia di steam su linux ! :asd:
primo gioco sarà left for dead 2
certo è sempre ottima cosa però io so che la situazione driver per le schede video è un po pessima... se bisogna aspettare qualche correzione dei driver fai prima a passare a windows è giocare
ci sono persone che si lamentano di non poter giocare per 5 minuti o 1 ora per varie cause (download, patch, errori dei server...)
Darrosquall
17-07-2012, 08:26
Qualcuno che mi illumina su Europa Universalis 3? Vale la pena prendere il pacco a 7.5 invece che il liscio?
E' un bel gioco (per il suo genere) oppure troppo complicato e confuso?
Parlo da fan sfegatato dell'indimenticato Knights of Honor
compra tutto. Le espansioni aggiungono periodi storici, allungano il tempo, poi le patch nuove le prevedono, in sostanza il gioco completo è quello. Io non sono un esperto di grand strategy, sto giocando ora Crusader Kings 2 e lo sto adorando :asd: EU3 dovrebbe essere totale comunque.
Revelator
17-07-2012, 08:27
crysis 2 ultimate sui 10 euro...quasi quasi...
certo che se andasse al 75%..dite che ci va?
I primi due RUNAWAY su STEAM sono solo in Inglese ? 5€ per entrambi è un ottimo prezzo!!!
Ricordo che il primo Runaway usci sotto l'etichetta FX in un'edizione splendida, completamente in italiano.
dungeon siege è ora visibile tra le flash, scadenza tra 9h e mezza..
TigerTank
17-07-2012, 08:29
Io ho preso Crysis2 a 10€, la serie Dungeon Siege invece non mi ha mai attirato, di originale retail ho il primo ma non l'ho mai finito. A questo giro dovrei aver finito gli acquisti dei titoli che mi interessavano ma è meglio se non dico nulla perchè sono sicuro che da qui al 22 appariranno altre eventuali prelibate tentazioni (a dire il vero ora spero in un Red Faction Armageddon al -75%) :)
Cavoli Dear Esther ha fatto il botto e addirittura si è "duplicato" accaparrandosi il 4° ed il 6° posto della classifica sotto i 5€ :asd:
è uno dei pochi aRPG che mi è piaciuto uscito ultimamente, l'ho finito in 40 ore, merita tantissimo. Poterlo comprare a 33 euro dopo due mesi non è male, fermo restando che all'uscita retail l'ho preso 35. Ma qui c'è gente che lo pretendeva con un -75 :asd:
Ma no Darro, anche se ancora non ci gioco, sai quanto adoro il titolo in questione: ma il punto è questo, preso anche io qualche settimana dopo l'uscita a 35 Euro circa. Il discorso è che - 33% su 35 Euro hanno senso, su 50 Euro ne hanno un altro.
Ovviamente il discorso è applicabile per altri titoli, ad esempio trovo assurdo solo un -50% su Skyrim, che ha stravenduto -ma del resto se continua a vendere non alzeranno mai lo sconto- e che a 8 mesi dalla sua uscita non è sceso di un centesimo dal prezzo base di lancio.
Personalmente, come detto, speravo nei DLC, ma hanno un prezzo eccessivamente alto anche questi.
Revelator
17-07-2012, 08:31
Io preso Crysis2 a 10€, la serie DUngeon Siege invece non mi ha mai attirato, di originale retail ho il primo ma non l'ho mai finito. A questo giro dovrei aver finito gli acquisti dei titoli che mi interessavano ma è meglio se non dico nulla perchè sono sicuro che da qui al 22 appariranno altre eventuali prelibate tentazioni (a dire il vero ora spero in un Red Faction Armageddon al -75%) :)
Cavoli Dear Esther ha fatto il botto e addirittura si è "duplicato" accaparrandosi il 4° ed il 6° posto della classifica sotto i 5€ :asd:
io anche volevo crysis 2 ma sono tentato di aspettarlo al 75% nei prox giorni...
Darrosquall
17-07-2012, 08:33
Ma no Darro, anche se ancora non ci gioco, sai quanto adoro il titolo in questione: ma il punto è questo, preso anche io qualche settimana dopo l'uscita a 35 Euro circa. Il discorso è che - 33% su 35 Euro hanno senso, su 50 Euro ne hanno un altro.
Ovviamente il discorso è applicabile per altri titoli, ad esempio trovo assurdo solo un -50% su Skyrim, che ha stravenduto -ma del resto se continua a vendere non alzeranno mai lo sconto- e che a 8 mesi dalla sua uscita non è sceso di un centesimo dal prezzo base di lancio.
Personalmente, come detto, speravo nei DLC, ma hanno un prezzo eccessivamente alto anche questi.
ma secondo me è giusto così, cioè Skyrim, per quanto non lo abbia apprezzato tantissimo, è un gioco mastodontico, poi con le mod aivoglia. Viene 24 euro dopo un semestre praticamente, è un prezzo onesto pure quello dai. :D Bisogna recuperare il senso della misura, 25 euro per un gioco tripla A si possono e si devono spendere. Dico, le cartucce del 3DS per fare un esempio, vengono 35 euro l'una quando sono scontate, sennò 40, i giochi Nintendo non scendono mai di prezzo manco dopo un anno.
Siamo abituati malissimo con Steam, c'è poso da dire, c'è gente che pretende super sconti dopo due mesi, è anche giusto mantenere una certa logica, perchè io che ti ho comprato al day1 poi non ti compro più. E se io non ti compro al day1, anziché fare Risen3, fanno un indie sfighè.
Però sul discorso The Witcher 2 mi sembra ingiusto criticare steam perchè un gioco viene super scontato dai suoi realizzatori (i signori di gog) o in perchè in un altro stato in un altro continente (Brasile) costa di meno.
Perchè ragionando così potrei usare come metro di paragone gli shop dove compra un mio amico ucraino e non solo per la rabbia dovrei disinstallare steam, ma andare con il forcone sotto casa di Gabe.
Esempio? Titoli tripla A come Skyrim, CoD:MW3, Max Payne 3 al lancio li ha pagati ognuno intorno ai 500 rubli (12,50 euro). Roba "stimmabile" tra l'altro. Arma 2:CO l'ha pagato qualche tempo fa a poco più di 8 euro e si sta sollazzando con la Dayz Mod. Chi accede al mercato russo potrà confermare questi prezzi.
Almeno confrontiamo mercati "confrontabili".
cronos1990
17-07-2012, 08:35
è uno dei pochi aRPG che mi è piaciuto uscito ultimamente, l'ho finito in 40 ore, merita tantissimo. Poterlo comprare a 33 euro dopo due mesi non è male, fermo restando che all'uscita retail l'ho preso 35. Ma qui c'è gente che lo pretendeva con un -75 :asd:Sinceramente l'avrei preso a prezzo pieno quando è uscito. Peccato che esista una differenza sostanziale tra il mio "volere" ed il mio attuale "potere" :asd:
[ EDIT ]
EU3 è forse lo strategico più complesso e profondo che abbia mai visto, nonchè con un'attinenza storica da far rabbrividire.
Ma è estremamente complicato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37812572&postcount=64456
è uno dei pochi aRPG che mi è piaciuto uscito ultimamente, l'ho finito in 40 ore, merita tantissimo. Poterlo comprare a 33 euro dopo due mesi non è male, fermo restando che all'uscita retail l'ho preso 35. Ma qui c'è gente che lo pretendeva con un -75 :asd:Qui nessuno pretende niente... Se stava scontato al -75% l'avrei perso subito, al -50% probabilmente anche, al -33% lo lascio li, fino a quando costerà 30€ e me lo sconteranno al -75% :asd:
Mc®.Turbo-Line
17-07-2012, 08:38
Conviene il "Pacco" Completo? :sofico:
http://s15.postimage.org/5aip911qv/DUNGEON.jpg (http://postimage.org/image/5aip911qv/)
Però sul discorso The Witcher 2 mi sembra ingiusto criticare steam perchè un gioco viene super scontato dai suoi realizzatori (i signori di gog) o in perchè in un altro stato in un altro continente (Brasile) costa di meno.
Perchè ragionando così potrei usare come metro di paragone gli shop dove compra un mio amico ucraino e non solo per la rabbia dovrei disinstallare steam, ma andare con il forcone sotto casa di Gabe.
Esempio? Titoli tripla A come Skyrim, CoD:MW3, Max Payne 3 al lancio li ha pagati ognuno intorno ai 500 rubli (12,50 euro). Roba "stimmabile" tra l'altro. Arma 2:CO l'ha pagato qualche tempo fa a poco più di 8 euro e si sta sollazzando con la Dayz Mod. Chi accede al mercato russo potrà confermare questi prezzi.
Almeno confrontiamo mercati "confrontabili".
La differenza fondamentale è che il sito brasiliano linkato prima non è un keyseller non autorizzato e che non si devono fare magheggi strani tramite vpn o dati falsi di residenza per acquistare, mentre immagino che i siti russi di cui parli rientrino in queste categorie.
O almeno credo.
TheDeathUndead
17-07-2012, 08:42
ma civilization V c'è in offerta? qualcuno qualche pagina fa diceva a 1.70 ? può essere?
Revelator
17-07-2012, 08:42
Conviene il "Pacco" Completo? :sofico:
http://s15.postimage.org/5aip911qv/DUNGEON.jpg (http://postimage.org/image/5aip911qv/)
x me si se non altro i primi 2 sono ottimi titoli.
O almeno credo.
anche perche se non fosse addio steam :P
ma civilization V c'è in offerta? qualcuno qualche pagina fa diceva a 1.70 ? può essere?
L'offerta per Civilization 5 era una flash scaduta mezz'ora fa, costava sui 7 Euro circa col -75% di sconto.
l'1.70 Euro di cui parli era il prezzo di Civilization 3 Complete.
La differenza fondamentale è che il sito brasiliano linkato prima non è un keyseller non autorizzato e che non si devono fare magheggi strani tramite vpn o dati falsi di residenza per acquistare, mentre immagino che i siti russi di cui parli rientrino in queste categorie.
O almeno credo.
Ti parlo di un negozio russo, nessun key seller.
Se tu mi dici in Brasile The Witcher 2 costa 8 euro, io ti dico i russi pagano TUTTO intorno ai 10 euro. Perciò noi non possiamo comprare da lì, il mercato crollerebbe.
JuanCarlos
17-07-2012, 08:47
Risen2 è uscito due mesi fa, lo volevate regalato?Mah..
Non era una questione di soldi, ma di efficacia della votazione. Ci sono due giochi già passati in sconto ed uno con uno sconto molto lieve, al di là della qualità o della novità. E che comunque si trova a 22 sterline su @mazon.
Goofy Goober
1,24€ Civ III complete.
lo sconto su Civ 5 era interessante anche per chi aveva il gioco originale ed era interessato ai DLC, con lo sconto li prendeva tutti a 9€ circa.
Darrosquall
ma nuveem sul serio è legale?mi sembra strano. Non rompo le scatole perchè alla fine, basta che uno compra e non pirata, certo qui c'è gente che ti manda la questura a casa se compri da amazon.com :asd:
Sono di nuovo tentato da Skyrim a quel prezzo ma non voglio spendere tutti quei soldi, ora arrivano le costose vacanze. :sob:
io ti dico i russi pagano TUTTO intorno ai 10 euro.
Davvero? *.*
Znamya sovetskoye, znamya narodnoye
Pust' ot pobedy k pobede vedyot!!
Se tu mi dici in Brasile The Witcher 2 costa 8 euro, io ti dico i russi pagano TUTTO intorno ai 10 euro. Perciò noi non possiamo comprare da lì, il mercato crollerebbe.
Quella linkata su quel sito è una promozione temporanea: di base il gioco costa 28 Euro.
Se il sito è legale, non vedo perchè non poter usufruire di una promozione.
Blasco80
17-07-2012, 08:52
ma nuveem sul serio è legale?mi sembra strano. Non rompo le scatole perchè alla fine, basta che uno compra e non pirata, certo qui c'è gente che ti manda la questura a casa se compri da amazon.com :asd:
Ho mandato lo scan dell'acquisto direttamente a CD Project e mi hanno fornito una key per riscattarlo su GOG e si leggeva benissimo la provenienza: per cui è approvato dagli stessi sviluppatori :) :)
29Leonardo
17-07-2012, 08:53
Quella linkata su quel sito è una promozione temporanea: di base il gioco costa 28 Euro.
Si ma poi hai tutti i bonus e manuali in brasiliano ? :asd::fagiano:
alexbilly
17-07-2012, 08:56
ma un re5 a prezzo stracciato no?
Nuveem è legale :).
Non vende chiavi, permette il download diretto dei giochi dal suo sito, volendo ha un suo installer, non richiede dati di fatturazione farlocchi -cosa necessaria per acquistare in dd da Amazon ^__^-, non utilizza mezzi illeciti come vpn per bypassare i region lock.
L'unico problema, ad ora, è che l'intero sito è solo in brasiliano, ma è comunque comprensibile :D.
Chiedo qua per chi sa visto che là nessuno ci sta ed è stato in sconto ier de là :asd:
il save system di Dead Island funziona che salva lo stato del personaggio (livello, inventario, armi, ec..) e delle quest, ma fa sempre ripartire da una locazione prefissata in base alla main quest? E soprattutto, salva sempre in qualunque caso all'uscita dal gioco, oppure solo in determinati checkpoints?
TheDeathUndead
17-07-2012, 08:59
L'offerta per Civilization 5 era una flash scaduta mezz'ora fa, costava sui 7 Euro circa col -75% di sconto.
l'1.70 Euro di cui parli era il prezzo di Civilization 3 Complete.
azz. l'ho perso. porca zozza
Si ma poi hai tutti i bonus e manuali in brasiliano ? :asd::fagiano:
Per quanto concerne TW2, con la chiave di attivazione che ti forniscono, è possibile attivarlo su GoG -sul thread degli sconti in dd c'è chi l'ho ha fatto-, e da lì hai tutto quel che ti serve in italiano :).
Per tutti gli altri, non saprei, ma qui si discuteva solo di TW2 :D.
__miche__
17-07-2012, 09:00
Sono di nuovo tentato da Skyrim a quel prezzo ma non voglio spendere tutti quei soldi, ora arrivano le costose vacanze. :sob:
e che contributo dà questa affermazione alla discussione? :)
comunque volevo chiedere: completando tutte le medaglie steam, che vantaggi ci sono?
comunque volevo chiedere: completando tutte le medaglie steam, che vantaggi ci sono?
domanda che interessa anche a me, ma credo siano solo dei semplici achievement nulla più
Gionni79
17-07-2012, 09:04
Io non sono un esperto di grand strategy, sto giocando ora Crusader Kings 2 e lo sto adorando :asd: EU3 dovrebbe essere totale comunque.
Ma Crusader Kings 2 è tutto in inglese giusto??
Interessava anche a me, ma giocare a questo tipo di giochi in lingue inglese per me è praticamente impossibile! Ma come fate!?!?! :eek:
Noi possiamo comprare in qualsiasi shop che ci fa comprare senza strani magheggi (che del resto sarebbero illegali, come cambio IP, dati falsi ecc), il resto è affar loro alla fine.
Se CD Project vuole può bloccare le vendite del gioco su Nuuvem fuori dal brasile (come EA blocca FIFA), ma non lo fa quindi il problema non esiste (poi è in offerta, non costa 8 € di suo)
Loro si fanno i conti e mettono i prezzi, avendo ben chiare le restrizioni dello shop o dandogliene di nuove.
Il mercato come l'hanno pensato loro (a volte onesto e comprensibile, a volte da approfittatori) lo roviniamo solo dai siti non autorizzati di key (che poi a parte al lancio mi pare costino pure di più delle offerte normali) e dai siti con restrizioni, perché non erano cose che hanno messo in conto e ci perdono soldi.
Ma fai benissimo ad usufruire della promozione (tra l'altro legalissima), non parlo di questo, ci mancherebbe.
Io parlo delle critiche a steam per i prezzi confrontati con altri paesi, cosa ingiusta perchè ti dico che è inutile confrontare perchè comunque gira e rigira noi siamo e saremo sempre quelli che pagano di più.
Mentre noi scriviamo i russi stanno comprando sul loro steam ufficiale, cioè il client come il nostro, solo con i prezzi in rubli (non siti balordi o vietati) Skyrim a 15,00 euro Civilization V a 3,00 euro Rage a 6,00 euro...
Solo una domanda
Quanto incidono i 30 euro sul normale vivere italiano e quanto 500 rubie ( 10 euro hai detto ) sulla vita di un normale cittadino russo ( ne abramovich, big boss del chealsea ne vladimir stocaziesky noto servo della gleba di castellamosca di sotto )??
Ma fai benissimo ad usufruire della promozione (tra l'altro legalissima), non parlo di questo, ci mancherebbe.
Io parlo delle critiche a steam per i prezzi confrontati con altri paesi, cosa ingiusta perchè ti dico che è inutile confrontare perchè comunque gira e rigira noi siamo e saremo sempre quelli che pagano di più.
Mentre noi scriviamo i russi stanno comprando sul loro steam ufficiale, cioè il client come il nostro, solo con i prezzi in rubli (non siti balordi o vietati) Skyrim a 15,00 euro Civilization V a 3,00 euro Rage a 6,00 euro...
Ma su questo sono d'accordissimo :).
Però è un discorso diverso, perchè io non ho accesso a Steam russo -o anche solo Steam americano, dove i prezzi in dollari sono più convenienti dei nostri-.
Ho però accesso a siti come Gamesplanet, Nuveem, Gamefly, Green Man Gaming, GetGames, Impulse, ecc. dove a volte capita ci siano offerte di molto migliori a quelle Steam, anche su titoli Steamworks.
Io solo questo intendevo dicendo che su Nuveem lo puoi prendere in offerta temporanea a 8 Euro.
Darrosquall
17-07-2012, 09:16
ma infatti il discorso è quello. In russia un professore universitario prende l'equivalente di 4 500 euro per dire. Così come i programmatori polacchi prendono un quarto o un quinto di quelli di Bioware, pur essendo 25 volte più bravi :asd:
Rispondo un po' a tutti senza quote che esco pazzo:
Per Dead Island: è un hack and slash gaxel, ti salva il progresso del tuo personaggio e delle missioni completate, poi ti fa rinascere in una delle basi, la più vicina in cui sei all'ultima missione completata.
Per Crusader Kings 2 in inglese: devo dire che all'inizio ero pure io preoccupato, però mi sono fatto il tutorial, con google translate sotto aperto per le parole che non conoscevo. Alla fine una volta che imparo i termini, sempre quelli sono, i menù sempre quelli, non è che c'è una storia. Ci può essere qualche difficoltà a capire le cose nuove, chessò, la tizia che ti dice che vuole essere maritata, ma insomma, son frasette da 2 righe. In ogni caso qui, fanno una traduzione http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?f=8&t=6313&start=210 La devono aggiornare all'ultima patch però.
Riformulo la domanda, sperando che qualche anima pia mi risponda.
RUNAWAY episodio 1 e 2 sono in Italiano ?
Perchè 5€ per entrambi, è veramente un ottimo prezzo.
Grazie
e che contributo dà questa affermazione alla discussione? :)
Scusa ma questa non l'ho proprio capita, devo per forza dare un contributo per scrivere, ora c'è anche questo obbligo?
Ho espresso un dubbio nella speranza che qualcuno di animo buono mi consigli, come il mio ce ne sono millemila di commenti, sinceramente trovo il tuo intervento alquanto fuori luogo.
In una discussione appunto si discute e ognuno esprime quello che pensa, veramente a volte sui forum non capisco cosa succeda...:mbe:
devil_mcry
17-07-2012, 09:21
si però considera anche il contorno...
il PIL procapite russo è circa 15mila euro anno
il PIL procapite italiano è quasi 30mila
ok che i giochi costano meno, ma è proporzionato alla ricchezza, mi sembra abbastanza giusto che i giochi da loro costano meno
Grazie
inglese, la traduzione è di FX e non ci sono accordi per metterla su steam
il 3 è in italiano (tradotto da schifo)
Scusa ma questa non l'ho proprio capita, devo per forza dare un contributo per scrivere, ora c'è anche questo obbligo?
Ho espresso un dubbio nella speranza che qualcuno di animo buono mi consigli, come il mio ce ne sono millemila di commenti, sinceramente trovo il tuo intervento alquanto fuori luogo.
In una discussione appunto si discute e ognuno esprime quello che pensa, veramente a volte sui forum non capisco cosa succeda...:mbe:
secondo me skyrim merita, e parecchio. Il solo fatto che sia moddabile in venticinquemilamiliardidimilioni di modi permette di trovare scappatoie a tutti quei piccoli difetti che uno trova :) inoltre 25 euro per oltre 300 ore di gioco son un ottimo compromesso
Grazie
Non so risponderti anche se mi hai invogliato, ho passato ore ed ore su quei giochi con mia padre da piccolo :P
k0rn2012
17-07-2012, 09:27
Europa universalis merita??
Tapatalk - Galaxy S
Gionni79
17-07-2012, 09:29
Europa universalis merita??
Tapatalk - Galaxy S
Merita, ma occhio che è un gioco molto molto complesso! Oltretutto se non sbaglio su Steam è solo in inglese...
Chiedo qua per chi sa visto che là nessuno ci sta ed è stato in sconto ier de là :asd:
il save system di Dead Island funziona che salva lo stato del personaggio (livello, inventario, armi, ec..) e delle quest, ma fa sempre ripartire da una locazione prefissata in base alla main quest? E soprattutto, salva sempre in qualunque caso all'uscita dal gioco, oppure solo in determinati checkpoints?
Si.
In teoria sempre, all'uscita, comunque controlla il segnale del save prima di uscire per sicurezza
secondo me skyrim merita, e parecchio. Il solo fatto che sia moddabile in venticinquemilamiliardidimilioni di modi permette di trovare scappatoie a tutti quei piccoli difetti che uno trova :) inoltre 25 euro per oltre 300 ore di gioco son un ottimo compromesso
Grazie, allora oggi ci penso un po' e vedo se prenderlo. :)
TigerTank
17-07-2012, 09:34
Per Dead Island: è un hack and slash gaxel, ti salva il progresso del tuo personaggio e delle missioni completate, poi ti fa rinascere in una delle basi, la più vicina in cui sei all'ultima missione completata.
Non lo definirei propriamente un hack'n slash puro(come i Diablo o Titan Quest) ma più un fps survival horror con componenti rpg :D
Dipende perchè ad esempio Oblivion io non sono ancora riuscito a finirlo, l'ho messo da parte perchè era diventato ripetitivo e di una noia mortale...
Spero che Skyrim sia meglio da questo punto di vista perchè un gioco troppo lungo rischia appunto di stancare.
k0rn2012
17-07-2012, 09:34
Merita, ma occhio che è un gioco molto molto complesso! Oltretutto se non sbaglio su Steam è solo in inglese...
Si solo inglese e tedesco... Mi sa che passo... Grazie
Tapatalk - Galaxy S
dear esther è da comprare?
Molto carino qube, stavolta c'ho preso bene :)
Crysis non so se riprenderlo visto che ce l'ho già e ho anche warhead, inserendo però i codici su steam non me li accetta, pensare che di Crysis ho la limited edition con cofanetto in metallo.
Provai ad installarlo tempo fa ma soffriva di problemi strani, freeze continui e stuttering a manetta. Non ho mai capito perchè, da qui il mio tentativo di autorizzarlo su steam, c'è modo di richiedere l'autorizzazione di possesso di giochi che si hanno originali anche se Steam non accetta la chiave?
Molto carino qube, stavolta c'ho preso bene :)
Anche a me sta piacendo molto.
Revelator
17-07-2012, 09:37
Non lo definirei propriamente un hack'n slash puro(come i Diablo o Titan Quest) ma più un fps survival horror con componenti rpg :D
Dipende perchè ad esempio Oblivion io non sono ancora riuscito a finirlo, l'ho messo da parte perchè era diventato ripetitivo e di una noia mortale...
Spero che Skyrim sia meglio da questo punto di vista perchè un gioco troppo lungo rischia appunto di stancare.
quoto i giochi troppo lunghi rompono.meglio cambiare gioco per variare che giocare sempre lo stesso all'infinito.
Revelator
17-07-2012, 09:37
Crysis non so se riprenderlo visto che ce l'ho già e ho anche warhead, inserendo però i codici su steam non me li accetta, pensare che di Crysis ho la limited edition con cofanetto in metallo.
Provai ad installarlo tempo fa ma soffriva di problemi strani, freeze continui e stuttering a manetta. Non ho mai capito perchè, da qui il mio tentativo di autorizzarlo su steam, c'è modo di richiedere l'autorizzazione di possesso di giochi che si hanno originali anche se Steam non accetta la chiave?
prova su origin
prova su origin
Mi pare di aver provato pure lì comunque ora tento grazie. :D
chiedi al supporto
io li ho fatti attivare a loro
bluefrog
17-07-2012, 09:43
Sbaglio o sarebbe un delitto non prendere la Crysis Collection a quel prezzo? :)
(o perlomeno Crysis 2 ma visto il costo per 3 euro varebbe la pena di prendere tutto il pack a questo punto...hmmm)
chiedi al supporto
io li ho fatti attivare a loro
Si farò così, anche su origin non me lo attiva. Mi sono accorto tra l'altro che è GFWL.
Ma quando richiedo l'attivazione devo fornirgli anche subito il codice giusto?
Si farò così, anche su origin non me lo attiva. Mi sono accorto tra l'altro che è GFWL.
Ma quando richiedo l'attivazione devo fornirgli anche subito il codice giusto?
GFWL non credo, al limite GFW
bè senza la vedo difficile :D
TigerTank
17-07-2012, 09:57
Ho installato l'applicazione Steam sul mio smartphone Android...però è davvero scomodo il fatto che sia inutilizzabile se ad esempio io esco di casa lasciando steam acceso sul computer desktop per via dei downloads in corso. Resta solo la possibilità di controllare il sito Steam senza loggarsi (e quindi solo per vedere e non per interagire)...o sbaglio?
Venom_of_Cove
17-07-2012, 09:58
Preso Europa Universalis 3, spero di non pentirmene :D
Per chi è interessato al gioco, ma il fatto che sia solo in inglese rappresenta un'ostacolo troppo ostico, ho trovato questa traduzione!
http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?373143-EU3-Traduzione-Italiana
k0rn2012
17-07-2012, 10:01
Ho installato l'applicazione Steam sul mio smartphone Android...però è davvero scomodo il fatto che sia inutilizzabile se ad esempio io esco di casa lasciando steam acceso sul computer desktop per via dei downloads in corso. Resta solo la possibilità di controllare il sito Steam senza loggarsi (e quindi solo per vedere e non per interagire)...o sbaglio?
La uso pure io l'app su android e sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci...Io con la app sono loggato e faccio quasi tutto quello che si fa col client desktop (con alcuni limiti ovviamente )
GFWL non credo, al limite GFW
bè senza la vedo difficile :D
Si è vero è GFW, ora provo a contattare il supporto e a chiedere l'attivazione.
Sbaglio o sarebbe un delitto non prendere la Crysis Collection a quel prezzo? :)
secondo me sbagli :asd:
Anche secondo me, prenditi magari il primo e warhead. Il 2 è di un noioso aberrante.
k0rn2012
17-07-2012, 10:04
quoto...l'unico crysis decente è stato il primo e warhead...il secondo è una mega consolata e a vedere i video del 3 sembra anche peggio :p
Murdock79
17-07-2012, 10:05
Sono immune a questi saldi.. tolte le fuffe della Tripwire e Trine2 non c'è nulla che non posso aspettare a natale.
Mi han svenato troppo prima :(
ndrmcchtt491
17-07-2012, 10:08
nò grazie, non ho voglia di addormentarmi davanti allo scermo :ronf: :asd:
melo&kiwi
17-07-2012, 10:13
Io sono riuscito a lasciare anche il primo Crysis dalla noia :asd:
bluefrog
17-07-2012, 10:14
Sono assolutamente d'accordo con voi ragazzi. I primi due li ho entrambi (C1 in versione Limited, mi stancava inserire ogni volta il dvd per giocare) mentre C2 è talmente una consolata che non vale neanche un livello del primo... :asd:
;)
JuanCarlos
17-07-2012, 10:14
Quando l'ho installata ed ho provato a loggare la prima volta mi è comparso il messaggio "stai provando a connetterti da un altro computer" ed ho dovuto inserire il codice che inviano alla mail. Come te, anche io credevo che sarebbe stato necessario farlo ogni volta che mi loggavo da PC/smartphone (rendendo l'app abbastanza inutile, in effetti), invece dopo quella volta non me lo ha più chiesto, e riesco a connettermi anche contemporaneamente da PC e smartphone al mio account Steam.
PS: Steamguard è rimasto ovviamente attivato.
Grazie :)
Giulio_P
17-07-2012, 10:17
qualcuno mi sa dire come e' Europa Universalis? merita??
Io ci riesco tranquillamente.
Anzi, se non sbaglio, una delle cose ganze di questa app è il fatto che se hai il computer acceso, puoi fare partire un download da remoto col tuo smartphone. Anche se non ho capito come si fa :O
ndrmcchtt491
17-07-2012, 10:18
Sono immune a questi saldi.. tolte le fuffe della Tripwire e Trine2 non c'è nulla che non posso aspettare a natale.
(
siamo in 2 allora:) , ho comprato solo Alan wake, aspetto un bello sconto su PT Boats e Wargame, se non ci saranno grandi sconti per questi titoli amen e passo
Non sò ancora se comprare A-10 invece
k0rn2012
17-07-2012, 10:19
Quando l'ho installata ed ho provato a loggare la prima volta mi è comparso il messaggio "stai provando a connetterti da un altro computer" ed ho dovuto inserire il codice che inviano alla mail. Come te, anche io credevo che sarebbe stato necessario farlo ogni volta che mi loggavo da PC/smartphone (rendendo l'app abbastanza inutile, in effetti), invece dopo quella volta non me lo ha più chiesto, e riesco a connettermi anche contemporaneamente da PC e smartphone al mio account Steam.
Infatti il login si fa una sola volta... Ovviamente.. Io la trovo utilissima soprattutto in questo periodo di saldi... Non mi perdo un'offerta :p
Tapatalk - Galaxy S
k0rn2012
17-07-2012, 10:21
Devi premere sul tuo nome nella app e li vedi tutti i giochi e se hai il client desktop attivo puoi far partire i download in remoto
Tapatalk - Galaxy S
Animatronio
17-07-2012, 10:22
speravo vincesse beyond good & evil nella votazione di stanotte, che senso ha far vincere mirror's edge che è già stato scontato trilioni di volte :doh: (lo stesso se avesse vinto lara croft ecc ecc)
ora ho votato risen 2, altro gioco che finora non è ancora andato in sconto, ma immagino vincerà uno degli altri due...
Avendo Windows in inglese, qualunque impostazione metti, quando installa un gioco GFWL lo fa in inglese e non si può scegliere la lingua
Vabè lo farà pure con un gioco Steam? Dalle lingue è impostato l'italiano
Si lo fa
Molto intelligente questa scelta di Microsoft, sono proprio geniali
Ora, come gli altri giochi GFWL, devo mettermi a trafficare coi file di gioco per metterlo in italiano :rolleyes:
TigerTank
17-07-2012, 10:23
La uso pure io l'app su android e sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci...Io con la app sono loggato e faccio quasi tutto quello che si fa col client desktop (con alcuni limiti ovviamente )
Anzi, se non sbaglio, una delle cose ganze di questa app è il fatto che se hai il computer acceso, puoi fare partire un download da remoto col tuo smartphone. Anche se non ho capito come si fa :O
Ottimo, grazie! E' quello che mi interessava sapere ;)
Avendo Windows in inglese, qualunque impostazione metti, quando installa un gioco GFWL lo fa in inglese e non si può scegliere la lingua
Si lo fa
Ora, come gli altri giochi GFWL, devo mettermi a trafficare coi file di gioco per metterlo in italiano :rolleyes:
Perché hai Windows in inglese?
Devi premere sul tuo nome nella app e li vedi tutti i giochi e se hai il client desktop attivo puoi far partire i download in remoto
Tapatalk - Galaxy S
:confused:
Mi sa che hai sbagliato quote. :)
sintopatataelettronica
17-07-2012, 10:24
E' come quando fai il login da un altro computer: ti manda la mail per assicurarsi che sei tu e se glielo confermi ti viene associato al profilo anche quel dispositivo.
Sicuro e pratico.
alethebest90
17-07-2012, 10:24
ma infatti la vedo una cosa normalissima...il fatto che sul pc invece non puoi stare con due account è perchè li puoi giocare mentre sul cell no
non so se nell'app funziona ma basta che si va in libreria (ovviamente a pc acceso) e si fa partire il download dal cell cliccando affianco al gioco
Mi serve un favore.
Ho promesso un gioco alla mia dolce metà e mi sono ricordato che ha giocato i primi due Runaway (mitica versione FX) e le potrei quindi regalare il terzo.
Mi pare di capire che lo hai provato, lo consiglieresti a chi ha gradito i primi due?
La traduzione è così malandata da sconsigliarne l'acquisto? O si può sopportare?
Grazie infinite. :)
non so se nell'app funziona ma basta che si va in libreria (ovviamente a pc acceso) e si fa partire il download dal cell cliccando affianco al gioco
Sì, ho provato a cliccare sull'iconina, il fatto è che non succede nulla :confused:
sintopatataelettronica
17-07-2012, 10:29
speravo vincesse beyond good & evil nella votazione di stanotte, che senso ha far vincere mirror's edge che è già stato scontato trilioni di volte :doh: (lo stesso se avesse vinto lara croft ecc ecc)
e che senso ha far vincere skyrim (che era nella daily)..
Mi serve un favore.
Ho promesso un gioco alla mia dolce metà e mi sono ricordato che ha giocato i primi due Runaway (mitica versione FX) e le potrei quindi regalare il terzo.
Mi pare di capire che lo hai provato, lo consiglieresti a chi ha gradito i primi due?
La traduzione è così malandata da sconsigliarne l'acquisto? O si può sopportare?
Grazie infinite. :)
ma si lo consiglio lo stesso, la traduzione non perfetta è solo fastidiosa, ma non è che crea problemi per goderti il gioco
non è oblivion che hanno toppato tutto
e che senso ha far vincere skyrim (che era nella daily)..
perché gli altri 2 non erano già stati scontati?
deus ex poi l'ho visto in offerta ovunque negli ultimi mesi ed è steamworks, strano che ancora non ve lo siate preso se vi interessa
k0rn2012
17-07-2012, 10:32
Sì, ho provato a cliccare sull'iconina, il fatto è che non succede nulla :confused:
Mi pare che se di un gioco non hai fatto partire il download dal pc non lo fa dalla app... Devi avviarlo da PC e poi puoi stopparlo e avviarlo dalla app...
Tapatalk - Galaxy S
Si lo fa
Mmm io ho 7 x64 in inglese, steam in italiano e di default mi mette sempre italiano nei giochi quando disponibile.
Idem GFWL sia GTA4, Resident Evil 5 che Batman Arkham asylum erano full ita di default senza magheggi strani.
Preso Europa Universalis 3, spero di non pentirmene :D
Per chi è interessato al gioco, ma il fatto che sia solo in inglese rappresenta un'ostacolo troppo ostico, ho trovato questa traduzione!
http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?373143-EU3-Traduzione-Italiana
Per supporto a questi giochi oltre al Paradox Forum ti consiglio il forum NetWargaming Italia, te lo dico da giocatore di Hearts of Iron e Darkest Hour :D
alethebest90
17-07-2012, 10:34
Mi pare che se di un gioco non hai fatto partire l'installazione dal pc non lo fa dalla app... Devi farlo installare da PC e poi puoi stopparlo e avviarlo dalla app...
Tapatalk - Galaxy S
no dovrebbe andare anche senza fare sta procedura...mi ricordo che provai appena uscì la funzione...
ps chiedo all'utente che non ci riesce...hai steam aggiornato ?
Mmm io ho 7 x64 in inglese, steam in italiano e di default mi mette sempre italiano nei giochi quando disponibile.
Idem GFWL sia GTA4, Resident Evil 5 che Batman Arkham asylum erano full ita di default senza magheggi strani.
che Windows hai?
Anch'io ho 7 a 64 bit
Kane & Lynch, Viva Pinata, Fable 3 e Section 8 Prejudice me li ha per forza messi in inglese e ho dovuto trafficare coi file di gioco
Perché era troppo intelligente far scegliere la lingua in un gioco multi
Ma ora che ci penso meglio con altri giochi non l'ha fatto, tipo Bulletstorm
Riguardo steam il problema non esiste invece se non c'è il GFWL
Perché hai Windows in inglese?
non sono l'unico visto? :D
Goofy Goober
17-07-2012, 10:41
con l'app android si possono anche acquistare giochi?
Ezechiele25,17
17-07-2012, 10:41
Ho la app per iphone (ma che sono il solo? :asd:) e non riesco più a votare... o meglio voto ma non risulta poi nello steam vero. Avendo saltata una votazione spero di non aver perso il badge...
Poi
Dungeon Siege è una camorra... chi ha il III preso altrove non può prendere i primi due senza ricomprare il terzo con expa, ma perché? :mad:
Infine
Con mille miliardi di titoli in catalogo scontano sempre gli stessi 10-15 giochi... è assurdo... potevano evitare di proporre in flash giochi già stati in daily poco prima, e che cavolo...
non sono l'unico visto? :D
Non era quella la mia domanda :read: :asd:
k0rn2012
17-07-2012, 10:42
no dovrebbe andare anche senza fare sta procedura...mi ricordo che provai appena uscì la funzione...
Infatti ho provato adesso e funziona... Basta solo ricaricare la pagina e dopo un pò comparirà fra i giochi in download
Tapatalk - Galaxy S
Darrosquall
17-07-2012, 10:44
è un dovere morale quello, contro MS :asd:
Ho la app per iphone (ma che sono il solo? :asd:)
Che hai l'app o l'iPhone?
Nel primo caso non lo so, nel secondo caso mi chiederei "perché mi voglio male?" :asd:
k0rn2012
17-07-2012, 10:45
certo
Ho la app per iphone (ma che sono il solo? :asd:) e non riesco più a votare... o meglio voto ma non risulta poi nello steam vero. Avendo saltata una votazione spero di non aver perso il badge...
Poi
Dungeon Siege è una camorra... chi ha il III preso altrove non può prendere i primi due senza ricomprare il terzo con expa, ma perché? :mad:
Infine
Con mille miliardi di titoli in catalogo scontano sempre gli stessi 10-15 giochi... è assurdo... potevano evitare di proporre in flash giochi già stati in daily poco prima, e che cavolo...
Non sei il solo, io ho la app su I-Touch e ho notato anche io il problema del voto, tanto ne ho saltati diversi (perchè la notte dormo) quindi pazienza.
Più che altro mi rompe che dalla app non sia possibile fare acquisti con Paypal.
è un dovere morale quello, contro MS :asd:
Ah, ne sono convinto, col lavaggio del cervello che vi hanno fatto per anni e anni: "Quello è il male, questo è il bene. Prega per la tua anima fratello che usi Windows" :asd:
Comunque sempre e comunque Microsoft prima di qualunque altra cosa in (quasi) qualunque settore "informatico"... ora che Valve va pure su Linux e non mi fa l'app Steam per Windows Phone sta cominciando pure a starmi un po' sulle scatole :asd: Tanto a me interessa fondamentalmente Half Life, e quello non lo fanno più... i giochi posso anche comprarli su Origin... o darmi definitivamente solo a Xbox360.
perché è così strano preferire l'inglese? :fagiano:
perché è così strano preferire l'inglese? :fagiano:
Bè, sei tu che ti lamenti di non riuscire a giocare ai giochi in italiano, poi hai Windows in inglese :asd:
Naturalmente è tutto aggiornato all'ultima versione.
Il problema sarà mica che sono su Fastweb, o qualcosa del genere? :fagiano:
beh ma scusa scaricare il pacchetto da Windows Update? oppure ti serve per forza in Inglese per altre ragioni a me ignote?
gusti personali, ma comunque con le home premium credo si possa scaricare ufficialmente il pacchetto
Bè, sei tu che ti lamenti di non riuscire a giocare ai giochi in italiano, poi hai Windows in inglese :asd:
chissà perché di 400 e più giochi tra DD e scatolati sta cazzata l'ha fatta solo microsoft :asd: il software multi dovrei poterlo installare nella lingua che preferisco, come puoi voler mettere un gioco in inglese se hai windows italiano
comunque mi sa che su fable 3 ha toppato steam, ho messo inglese e rimesso italiano, partito il download di 2GB
chissà perché di 400 e più giochi tra DD e scatolati sta cazzata l'ha fatta solo microsoft :asd: il software multi dovrei poterlo installare nella lingua che preferisco, come puoi voler mettere un gioco in inglese se hai windows italiano
Continui a non rispondere alla mia domanda :asd:
Comunque quella cosa la dovrebbe fare il gioco internamente, come fanno alcuni, non l'installer... che non abbiamo harddisk da 100MB da un po'... installi tutte le lingue supportate e scegli audio e sottotitoli con la lingua che vuoi. Doverlo scegliere a priori per me è una cazzata a prescidere, Microsoft o meno.
comunque mi sa che su fable 3 ha toppato steam, ho messo inglese e rimesso italiano, partito il download di 2GB
Su Steam ogni tanto si incanta la lingua... si deve fare quello che hai fatto tu, cambiare lingua e rimettere quella che si vuole.
k0rn2012
17-07-2012, 10:57
Naturalmente è tutto aggiornato all'ultima versione.
Il problema sarà mica che sono su Fastweb, o qualcosa del genere? :fagiano:
Prova ad avviare un download dalla app e poi ricarica la pagina un paio di volte
Tapatalk - Galaxy S
VirtualFlyer
17-07-2012, 11:01
Ah, ne sono convinto, col lavaggio del cervello che vi hanno fatto per anni e anni: "Quello è il male, questo è il bene. Prega per la tua anima fratello che usi Windows" :asd:
Comunque sempre e comunque Microsoft prima di qualunque altra cosa in (quasi) qualunque settore "informatico"... ora che Valve va pure su Linux e non mi fa l'app Steam per Windows Phone sta cominciando pure a starmi un po' sulle scatole :asd: Tanto a me interessa fondamentalmente Half Life, e quello non lo fanno più... i giochi posso anche comprarli su Origin... o darmi definitivamente solo a Xbox360.
Tu comprare da origin?? :D
Comunque dai non prendiamoci in giro. Linux ce l'hanno in 3. E già lì fare steam è un gran passo avanti, ma non così necessario. Ma windows phone ce l'hanno in 2.
Comunque dai non prendiamoci in giro. Linux ce l'hanno in 3. E già lì fare steam è un gran passo avanti, ma non così necessario. Ma windows phone ce l'hanno in 2.Contane pure quattro :) Windows lo ho solo per giocare ormai e se Steam inizia a portare il client su Linux ed agli sviluppatori si accende una lampadina... Ciao ciao Bill...
alexbilly
17-07-2012, 11:04
in teroria si, in pratica io ci ho provato con dungeon siege III e mi dice "impossibile caricare la pagina", con gli altri giochi funziona.
Continui a non rispondere alla mia domanda :asd:
non ha una spiegazione vera e propria
preferisco avere l'OS con tutti i termini in inglese, leggere una guida o quello che scrivono in inglese che corrisponde alle opzioni che ho io
per me in ambito informatico più si usa tutti gli stessi termini e meglio è
non è come chiaccherare con gli amici, non rinuncerei di certo alla mia lingua
Prova ad avviare un download dalla app e poi ricarica la pagina un paio di volte
Tapatalk - Galaxy S
Niente da fare. Funziona solo se faccio partire il download dal computer, a quel punto posso pausarlo e riprenderlo col telefono.
Contane pure quattro :) Windows lo ho solo per giocare ormai e se Steam inizia a portare il client su Linux ed agli sviluppatori si accende una lampadina... Ciao ciao Bill...
Come, e perdere tutti i giochi di GOG? :D
alethebest90
17-07-2012, 11:07
effettivamente non sarebbe male l'app anche per windows phone :doh:
però vabbe diciamo che non ho grandi problemi ad accedere da ie 9 sul cell, ed è anche molto veloce nel rendering
k0rn2012
17-07-2012, 11:08
Per provare ho fatto partire il download di amnesia dalla app android e funziona benissimo :cool:
http://i.imgur.com/rG72Q.png
Se il prezzo è lo stesso, non vedo dove sia il problema... ho legato tutti i giocih EA che potevo su Origin e uso quello, anche se li ho pure su Steam. Ad ognuno il suo.
Comunque dai non prendiamoci in giro. Linux ce l'hanno in 3. E già lì fare steam è un gran passo avanti, ma non così necessario. Ma windows phone ce l'hanno in 2.
Windows Phone è fuori da neanche due anni, e ci fanno pubblicità da meno di un anno (ottobre con i Nokia Lumia, prima manco si sapeva esistesse, e fino a Mango era un os mobile in beta), ha superato iPhone in certi mercati (come Cina e Russia), cresce costantemente, anche se lentamente, perché gli Android te li tirano dietro a 20€ (infatti l'utente medio Android è quello che non ci capisce una fava e compra lo smartphone che costa meno, per poi lamentarsi che non gira nulla)... l'iPhone invece è per fighetti/discepoli, quindi avrà sempre la sua nicchia (perché ormai sta diventando una nicchia, con Android al 70% in certi mercati, 50% in quelli importanti).
Appena usciranno i Windows Phone 8 HTC, Samsung, ecc... e i nuovi Nokia a prezzi contenuti inizierà a vendere (già ora comunque si trova il Samsung Omnia W che è eccelso a 179€, senza contare i Lumia 710 e 610), anche eprché il vantaggio è che condividerà lo stesso marketplace con Windoes 8 (che girerà anche sui tablet) e Xbox360... quindi singifica stessa app Metro che gira su smartphone, tablet, PC, notebook, ultrabook, console, e per gli sviluppatori è un vantaggio enorme (WP8 condivide kernel, file system, api, ecc... con Win8, mentre iOS è un'altra cosa rispetto a Mac OS X e i vari smartphone Android si mandano a fanculo da soli).
Poi può succedere di tutto, in fondo VHS ha battuto Betamax e il BluRay l'HD-DVD, il mercato è mosso da una mandria di bufali creduloni, che pensano più al nome e al simbolo, che alla qualità.... quindi, chi vivrà vedrà, chiudo qui l'OT dicendo che dopo 10 mesi di Windows Phone non tornerei indietro manco se rimanessi solo io ad usarlo.
TigerTank
17-07-2012, 11:12
Per provare ho fatto partire il download di amnesia dalla app android e funziona benissimo :cool:
Quindi puoi controllare e gestire i download su pc fisso anche dall'applicazione di android come se fosse in remoto?
IL_mante
17-07-2012, 11:13
siccome sono in fase trasloco, e dopo qualche giorno avete scritto +150 pagine di thread :mc:
ho già visto l'utilissima firma di x360x che ho messo nei segnalibri, così so le offerte già fatte, volevo sapere, secondo voi lo scontano ulteriormente il pack di gta o quello che c'è adesso è il prezzo minimo a cui posso ottenerlo? mi interessa anche di test drive unlimited 2, è già a 9,99, scenderà ancora?
grazie!
non ha una spiegazione vera e propria
preferisco avere l'OS con tutti i termini in inglese, leggere una guida o quello che scrivono in inglese che corrisponde alle opzioni che ho io
per me in ambito informatico più si usa tutti gli stessi termini e meglio è
non è come chiaccherare con gli amici, non rinuncerei di certo alla mia lingua
Ok, grazie :asd:
k0rn2012
17-07-2012, 11:14
Quindi puoi controllare e gestire i download su pc fisso anche dall'applicazione di android come se fosse in remoto?
si dalla app posso avviare/fermare/riavviare i download dei giochi acquistati :)
si dalla app posso avviare/fermare/riavviare i download dei giochi acquistati :)
Io invece posso solo fermare/riavviare :fagiano:
Non ci sarà mica qualche porta da aprire sul firewall? :mc:
k0rn2012
17-07-2012, 11:17
hai provato diversi giochi??prova ad avviarne un paio..magari alcuni non li avvia per qualche oscura ragione :fagiano:
non so se vale anche su sistemi windows, ma da utente OSx ( per cose serie ) le cartelle root/user ecc cambiano nome in funzione della lingua utilizzata...
Dopo aver speso anni a CD'are' tra /home/root/blabla/fischiperfiaschi risulterebbe abbastanza poco pratico iniziare a dover cambiare tutto in /casa/scrivania/blabla ( e non sto scherzando, home -> casa )
Contane pure quattro :) Windows lo ho solo per giocare ormai e se Steam inizia a portare il client su Linux ed agli sviluppatori si accende una lampadina... Ciao ciao Bill...
Comunque Bill non c'è più da un pezzo, mantiene la posizione di Chairman, ma non c'entra più nulla, è impeganto a salvare il mondo con la moglie... c'è Ballmer ora a capo.
Comunque io sono al contrairio, se fa tanto di arrivare Windows 8, on voglio manco più usare app "non metro"... lo installo ovunque, butto Windows 7, passo al cloud completo con Skydrive e uso solo app Metro e giochi.
talbain69
17-07-2012, 11:19
Segnalo che il Be Mine BAB2 bundle è online http://groupees.com/bab2
Chi l'ho hà preordinato trova le key nella pagina di download personale.
a me non sembra affatto assurdo :O
invece la cosa strana è far liberamente scaricare le ISO dell'OS nelle varie lingue ma rendere disponibile il pack per la traduzione solo con certe licenze. :mbe:
siccome sono in fase trasloco, e dopo qualche giorno avete scritto +150 pagine di thread :mc:
ho già visto l'utilissima firma di x360x che ho messo nei segnalibri, così so le offerte già fatte, volevo sapere, secondo voi lo scontano ulteriormente il pack di gta o quello che c'è adesso è il prezzo minimo a cui posso ottenerlo? mi interessa anche di test drive unlimited 2, è già a 9,99, scenderà ancora?
grazie!
test drive 2 prezzo minimo mi pare 5 €
GTA 7.5 € escluso il 4, non ricordo il 4
Mc®.Turbo-Line
17-07-2012, 11:20
Mi interessa anche di test drive unlimited 2, è già a 9,99, scenderà ancora?
Interessa anche a me, sto video mi ha colpito:O
http://www.youtube.com/watch?v=E_CchrV0zD0&feature=player_detailpage#t=108s
k0rn2012
17-07-2012, 11:20
Segnalo che il Be Mine BAB2 bundle è online http://groupees.com/bab2
Chi l'ho hà preordinato trova le key nella pagina di download personale.
cavolo....bundle molto interessante :cool:
PaoPaolo
17-07-2012, 11:21
perché gli Android te li tirano dietro a 20€ (infatti l'utente medio Android è quello che non ci capisce una fava e compra lo smartphone che costa meno, per poi lamentarsi che non gira nulla)...
OT:
Vero che te li tirano dietro a 20 euro... perche' il SO gli costa zero.. quando usciranno i windows phone a 120 euro saranno gli stessi telefoni solo che il SO costa 100 euro :D
Che poi su un telefono da 20 euro non si possano fare le stesse cose di un Iphone o di un Samsung Note e' verissimo... vedremo i lamenti dei possessori di Windows Phone appena usciranno gli equivalenti :D
non so se vale anche su sistemi windows, ma da utente OSx ( per cose serie ) le cartelle root/user ecc cambiano nome in funzione della lingua utilizzata...
Dopo aver speso anni a CD'are' tra /home/root/blabla/fischiperfiaschi risulterebbe abbastanza poco pratico iniziare a dover cambiare tutto in /casa/scrivania/blabla ( e non sto scherzando, home -> casa )
No, quello non c'entra con la lingua del gioco... i nomi delle cartelle sono hardcodati nel sistema operativo e per accedervi devi usare delle variabili di sistema sia su Winodws che su Unix e affini (anche Mac quindi)... e il sistema operativo li mostra comunque nella lingua dell'utente, anche se magari internamente sono /root/users, c:\users, /root/library, c:\program files...
VirtualFlyer
17-07-2012, 11:23
Se il prezzo è lo stesso, non vedo dove sia il problema... ho legato tutti i giocih EA che potevo su Origin e uso quello, anche se li ho pure su Steam. Ad ognuno il suo.
Windows Phone è fuori da neanche due anni, e ci fanno pubblicità da meno di un anno (ottobre con i Nokia Lumia, prima manco si sapeva esistesse, e fino a Mango era un os mobile in beta), ha superato iPhone in certi mercati (come Cina e Russia), cresce costantemente, anche se lentamente, perché gli Android te li tirano dietro a 20€ (infatti l'utente medio Android è quello che non ci capisce una fava e compra lo smartphone che costa meno, per poi lamentarsi che non gira nulla)... l'iPhone invece è per fighetti/discepoli, quindi avrà sempre la sua nicchia (perché ormai sta diventando una nicchia, con Android al 70% in certi mercati, 50% in quelli importanti).
Appena usciranno i Windows Phone 8 HTC, Samsung, ecc... e i nuovi Nokia a prezzi contenuti inizierà a vendere (già ora comunque si trova il Samsung Omnia W che è eccelso a 179€, senza contare i Lumia 710 e 610), anche eprché il vantaggio è che condividerà lo stesso marketplace con Windoes 8 (che girerà anche sui tablet) e Xbox360... quindi singifica stessa app Metro che gira su smartphone, tablet, PC, notebook, ultrabook, console, e per gli sviluppatori è un vantaggio enorme (WP8 condivide kernel, file system, api, ecc... con Win8, mentre iOS è un'altra cosa rispetto a Mac OS X e i vari smartphone Android si mandano a fanculo da soli).
Poi può succedere di tutto, in fondo VHS ha battuto Betamax e il BluRay l'HD-DVD, il mercato è mosso da una mandria di bufali creduloni, che pensano più al nome e al simbolo, che alla qualità.... quindi, chi vivrà vedrà, chiudo qui l'OT dicendo che dopo 10 mesi di Windows Phone non tornerei indietro manco se rimanessi solo io ad usarlo.
Credevo che il tuo odio per ea si riflettesse anche su origin solo quello!
Chiudo l'ot dicendo che che ieri ho provato i lumia di fascia bassa e si bloccavano sullo sbloccare lo schermo. Cioè l'immagine andava su e giù di qualche centimetro e non si sbloccava nulla... forse era perchè era in un negozio, ma fluidi un tubo...
TigerTank
17-07-2012, 11:26
hai provato diversi giochi??prova ad avviarne un paio..magari alcuni non li avvia per qualche oscura ragione :fagiano:
Idem, ho provato anch'io adesso. Posso metterli in pausa e riavviarli ma quelli nuovi da 0 non me li fa partire.
EDIT: uno è partito, mi sa che va proprio a giochi.
Goofy Goober
17-07-2012, 11:27
Interessa anche a me, sto video mi ha colpito:O
http://www.youtube.com/watch?v=E_CchrV0zD0&feature=player_detailpage#t=108s
Cosa ti ha colpito di quel video a parte il modello di guida degno di Train Simulator 2012? :asd:
OT:
Vero che te li tirano dietro a 20 euro... perche' il SO gli costa zero.. quando usciranno i windows phone a 120 euro saranno gli stessi telefoni solo che il SO costa 100 euro :D
Che poi su un telefono da 20 euro non si possano fare le stesse cose di un Iphone o di un Samsung Note e' verissimo... vedremo i lamenti dei possessori di Windows Phone appena usciranno gli equivalenti :D
Non è un problema del telefono, anche perché i Windows Phone hanno delle specifiche minime e non permettono di fare modifiche a basso livello... è proprio un problema di os... Android è una calcutta, ognuno fa quel cavolo che gli pare e gli sivluppatori devono sbattersi come dei pazzi per fare app che girino su 2-3 smnartphone diversi. E' proprio sbagliato il concetto per me, Android è l'os mobile per gli hacker e gli smanettoni, ci fai quello che vuoi, non paghi nulla... è appunto il Linux mobile.
iPhone invece è completamente chiuso e viene venduto in una sola versione, una sorta di console mobile, il paradiso per gli sviluppatori (motivo per cui ha le app migliori).
Windows Phone è una via di mezzo... os fisso e unico, hardware che varia entro specifiche minime, con WP8 alcuni potranno anche lavorare a basso livello, soprattutto per favorire il porting di app da Android e iOS.
Così facendo puoi creare smartphone più ecnonomici di iPhone, ma che garantiscono la stessa identica user experience di tutti gli altri.
E' questo il problema di Android (Linux) rispetto a iOs (Mac) e WP8 (Windows 8), che cambiando dipositivo, nel 90% dei casi cambia anche la user experience...
No, quello non c'entra con la lingua del gioco... i nomi delle cartelle sono hardcodati nel sistema operativo e per accedervi devi usare delle variabili di sistema sia su Winodws che su Unix e affini (anche Mac quindi)... e il sistema operativo li mostra comunque nella lingua dell'utente, anche se magari internamente sono /root/users, c:\users, /root/library, c:\program files...
Ti sfido a farlo su OSx :)
Ho provato un po' di giochi, gli unici che sono partiti sono stati L4D2 e HL2... guarda caso, giochi della Valve.
Se questo coso funziona solo coi giochi Valve, allora non mi sembra tanto utile. Oppure per qualche motivo solo a me succede così.
Ezechiele25,17
17-07-2012, 11:29
Aiuto, questo thread è diventato una chat :D
Ho provato un po' di giochi, gli unici che sono partiti sono stati L4D2 e HL2... guarda caso, giochi della Valve.
Se questo coso funziona solo coi giochi Valve, allora non mi sembra tanto utile. Oppure per qualche motivo solo a me succede così.
se funzionasse solo con giochi valve ognuno di noi sarebbe un pazzo a spendere anche solo 2 euro :)
Evidentemente hai qualche problema :fagiano:
Credevo che il tuo odio per ea si riflettesse anche su origin solo quello!
Chiudo l'ot dicendo che che ieri ho provato i lumia di fascia bassa e si bloccavano sullo sbloccare lo schermo. Cioè l'immagine andava su e giù di qualche centimetro e non si sbloccava nulla... forse era perchè era in un negozio, ma fluidi un tubo...
Guardare un smartphone WP ora non ha senso... a ottobre esce WP8 che è un'altra cosa (e fa parte del grande piano Microsoft per Windows 8). COmunque Lumia 800 è qualcosa di spettacolare, fluido e immediato, mai avuto un problema (poi qualche bug qua e là capitano). Hardware eccelso, come da tradizione Nokia, os mobile per me migliore sul mercato (le icone mi hanno rotto).
Se uno deve comprare un os WP7 più economico, consiglierei il Samsung Omnia W che è in sconto ovunque ed è sui livelli dei Lumia 800, i Lumia 610/710 non li ho mai provati....
stoppate l'OT sui telefoni, o ciò che sono diventati al giorno d'oggi :asd:
Ma fossero ot interessanti, poi... :asd:
Mc®.Turbo-Line
17-07-2012, 11:35
Cosa ti ha colpito di quel video a parte il modello di guida degno di Train Simulator 2012? :asd:
La Lancia Delta e il girare per la città:D
nevets89
17-07-2012, 11:36
non so se è già stato chiesto, ma age of empires III è solo in inglese su steam? oppure è un errore?
ripropongo visto che sono interessato all'acquisto...
Consiglio
17-07-2012, 11:37
Maledetti! Mi state prosciugando...ho preso anche Crysis 2..:mc:
Ti sfido a farlo su OSx :)
Ci programmo (purtroppo) su quella ciofeca (per me, salvo equivoci) di Mac OS X, con quella m...a di Apple che ad ogni fottuta versione con l'animaletto più fico del momento (ora siamo a Mountain Lion, n'altra vaccata), mi cambia qualcosa e devo ridebuggare, ritestare e rifare tutto, quando su Windows a momenti ci gira ancora la roba DOS, se programmata seguendo le specifiche Microsoft.... e so come funziona il file system Unix.
alethebest90
17-07-2012, 11:38
Guardare un smartphone WP ora non ha senso... a ottobre esce WP8 che è un'altra cosa (e fa parte del grande piano Microsoft per Windows 8). COmunque Lumia 800 è qualcosa di spettacolare, fluido e immediato, mai avuto un problema (poi qualche bug qua e là capitano). Hardware eccelso, come da tradizione Nokia, os mobile per me migliore sul mercato (le icone mi hanno rotto).
Se uno deve comprare un os WP7 più economico, consiglierei il Samsung Omnia W che è in sconto ovunque ed è sui livelli dei Lumia 800, i Lumia 610/710 non li ho mai provati....
quoto sopratutto il fatto che mi sono stancato anche io delle icone...se prendo un android o un iphone solo a pensare dove trovare l'incona del gioco, app o delle impostazioni mi sembra di stare in un ambiente vecchio 100 anni...su wp o ti metti il live tile oppure lo trovi a destra nelle app
io ora come ora consiglio un lumia 710 usato di qualche mese...cosa che ho fatto io e che cambierò con i prossimi wp
ops :asd: scusate!
ripropongo visto che sono interessato all'acquisto...
qualcuno diceva che è in inglese
il mio preso sull'ex windows marketplace (oltretutto regalato in pratica) è in italiano, ma forse sugli altri shop non l'hanno messo multi...
VirtualFlyer
17-07-2012, 11:45
stoppate l'OT sui telefoni, o ciò che sono diventati al giorno d'oggi :asd:
Ma fossero ot interessanti, poi... :asd:
Chiedo scusa.
Comunque per qualcuno sono interessanti! :asd:
Maledetti! Mi state prosciugando...ho preso anche Crysis 2..:mc:
ma che..
se ti abbiamo detto circa in 10 di lasciar perdere crysis2 che fa pena.. :sofico: :asd:
ah, le bilance dei pesci :sbonk: :sbonk:
XxMarcusxX
17-07-2012, 11:46
Ragazzi per favore terminiamo l' ot sui cellulari/os questo thread e' già lungo abbastanza non incasiniamolo ancora di più...grazie.
Ho preso crysis 2. Un mio amico ha i files del gioco crysis 2 su origin, è possibile metterli su steam, senza riscaricare il tutto.
Ho preso crysis 2. Un mio amico ha i files del gioco crysis 2 su origin, è possibile metterli su steam, senza riscaricare il tutto.
no
Consiglio
17-07-2012, 11:50
Se lo attivi su origin, magari puoi.
Ezechiele25,17
17-07-2012, 11:51
Mi associo all'appello a limitare gli OT e il flooding di messaggi continui...
Segnalo ancora questo ottimo bundle http://groupees.com/bab2
Ci sono dei titoli già scontati attualmente su Steam, ma ovviamente a questi prezzi non si arriva. (5 titoli viene il tutto 2,86 euro)
Consiglio
17-07-2012, 11:51
ma che..
se ti abbiamo detto circa in 10 di lasciar perdere crysis2 che fa pena.. :sofico: :asd:
A me piace...:D Poi per 10€ :mc:
:muro:
travis^__^
17-07-2012, 11:54
Ci sono dei titoli già scontati attualmente su Steam, ma ovviamente a questi prezzi non si arriva. (5 titoli viene il tutto 2,86 euro)
Dead Horde+Syberia II+Alien Breed: Impact+Tiny Bang Story=2.68USD prendere?
jacopastorius
17-07-2012, 11:57
vorrei comprare dear esther. Da quanto ho capito ci sono molti dialoghi immagino di un inglese non base. Il gioco su steam è solo in inglese??
Ezechiele25,17
17-07-2012, 11:59
Dead Horde+Syberia II+Alien Breed: Impact+Tiny Bang Story=2.68USD prendere?
Ad occhi chiusi ;)
vorrei comprare dear esther. Da quanto ho capito ci sono molti dialoghi immagino di un inglese non base. Il gioco su steam è solo in inglese??
Di Dear Esther c'è una traduzione amatoriale in italiano
ma si lo consiglio lo stesso, la traduzione non perfetta è solo fastidiosa, ma non è che crea problemi per goderti il gioco
Allora procedo subito all'acquisto.
Gentilissimo come sempre, grazie ancora. :)
jacopastorius
17-07-2012, 12:02
Ho appena visto che c'è anche una traduzione ufficiale, lo prendo al volo. Volevo chiedere...ma se aggiungo giochi in offerta oggi al carrello e il pagamento lo effettuo domani quando le offerte dei giochi saranno scadute, pagherò il prezzo di quando l'ho aggiunto al carrello o il prezzo al momento del pagamento?
-EagleEye-
17-07-2012, 12:03
A me piace...:D Poi per 10€ :mc:
:muro:
non è da buttare, è bello, forse avevo troppe aspettative dopo il primo :stordita:
travis^__^
17-07-2012, 12:04
Ad occhi chiusi ;)
Di Dear Esther c'è una traduzione amatoriale in italiano
Presi! non avevo considerato il cambio favorevole oltretutto! 2,25€ spesi bene allora:D
Consiglio
17-07-2012, 12:04
non è da buttare, è bello, forse avevo troppe aspettative dopo il primo :stordita:
Si infatti. 10€ credo li valga...:D
Ho appena visto che c'è anche una traduzione ufficiale, lo prendo al volo. Volevo chiedere...ma se aggiungo giochi in offerta oggi al carrello e il pagamento lo effettuo domani quando le offerte dei giochi saranno scadute, pagherò il prezzo di quando l'ho aggiunto al carrello o il prezzo al momento del pagamento?
Mi linki perfavore , anche in privato, dove hai trovato la traduzione in italiano ufficiale di dear hester? Grazie! ;)
VirtualFlyer
17-07-2012, 12:08
Mi linki perfavore , anche in privato, dove hai trovato la traduzione in italiano ufficiale di dear hester? Grazie! ;)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2563205
deve piacere però. Un solo esempio mouse=sorcio
Grazie! ;)
alethebest90
17-07-2012, 12:11
Grazie! ;)
ripetiamo per l'ennesima volta...
vai all'ultima pagina della discussione ossia la 4...c'è un tizio che l'ha rivista ;)
parlo della discussione linkata
_DoktorTerror_
17-07-2012, 12:12
:asd:
VirtualFlyer
17-07-2012, 12:14
ripetiamo per l'ennesima volta...
vai all'ultima pagina della discussione ossia la 4...c'è un tizio che l'ha rivista ;)
parlo della discussione linkata
Scusami, ma ripeto anche io quello che hanno detto hgli atlri, quella patch pare non vada, non ha il file dat!!
Consiglio
17-07-2012, 12:14
prezzo interessante per i Crysis ma mi sa che passo, per ora.
secondo voi ci sono speranze che prima dell'arrivo della GOTY di Arkham City passi al 75%? oppure che la GOTY su Steam sia semplicemente un paccone tipo la Ultimate Edition di Fallout New Vegas? (nel senso che uno è libero di prendere gioco e DLC assieme o separatamente anche mesi dopo l'uscita della GOTY)
Sicuramente costerà sui 30-40€, secondo me. Per il resto, non credo arrivi al 75% batman, anche perché è la terza volta che lo mettono al 66%...
fraussantin
17-07-2012, 12:16
c'è la traduzione .
graficamente è uno spettacolo , le isole ebridi ( sono stato a skye) sono riprodotte fedelmente ( mancano solo le pecore) , ma....................
..................... ci ho giocato per 1\2 ora e ancora non ci ho capito nulla ..... provero a reniziarlo
k0rn2012
17-07-2012, 12:18
c'è la traduzione .
graficamente è uno spettacolo , le isole ebridi ( sono stato a skye) sono riprodotte fedelmente ( mancano solo le pecore) , ma....................
..................... ci ho giocato per 1\2 ora e ancora non ci ho capito nulla ..... provero a reniziarlo
Ma allora merita questo Dear Esther? E la traduzione funziona su steam?
Tapatalk - Galaxy S
Fable 3 sempre in inglese parte su Windows 7 in inglese, ottimo :doh:
mi tocca giocare con i file del gioco, c'è poco da fare
Ci sono dei titoli già scontati attualmente su Steam, ma ovviamente a questi prezzi non si arriva. (5 titoli viene il tutto 2,86 euro)Grazie per la segnalazione, presi 5 titoli :D
mi pare ovvio che lo paghi col prezzo che ha al momento del pagamento
se il carrello 'bloccasse' i prezzi, non saremmo tutti qui a scalciare come una mandria imbufalita per non perdere le offertissime.. :sofico:
nevets89
17-07-2012, 12:21
Fable 3 sempre in inglese parte su Windows 7 in inglese, ottimo :doh:
mi tocca giocare con i file del gioco, c'è poco da fare
io ho preso fable 3 su steam ed è in italiano
io ho preso fable 3 su steam ed è in italiano
lo so è anche doppiato, è con Windows in inglese che mi parte in inglese come qualche altro gioco GFWL
problema MAI successo con giochi non GFWL
Ezechiele25,17
17-07-2012, 12:28
Tra l'altro ho appena visto che la traduzione di dear esther è stata fatta da indies4indies.com ovvero gli stessi che hanno tradotto dead hungry diner. E dead hungry diner non ha nessuno stile arcaico, ma la traduzione italiana è proprio fatta male. Quindi non so se quella di DE abbia solo problemi di arcaicismo a questo punto...
Uh, sempre le stesse cose :) ... hanno usato di proposito uno stile aulico e arcaico ispirandosi ai testi originali del gioco. E' stata una scelta precisa, al di là di espressioni singolari utilizzate, la traduzione è eccellente :O
Aggiungo che nel gioco non c'è niente da fare se non esplorare e 'sbloccare' i testi e anche alcuni scenari, i quali, assieme a certi testi della voce narrante, vengono randomizzati ad ogni partita. L'obiettivo, diciamo, è terminare la lettera che comincia, appunto con, 'Dear Esther'. E scoprire quindi la 'trama'.
Io ho scaricato la versione rivista che si trova a pagina 4 del tuo link che a detta dell'utente non porta più ad esempio "io ho" scritto "io ò".
Per carità, ci macherebbe, tutti i ringraziamenti di questo mondo al traduttore che si è messo d'impegno e gratuitamente ha fatto un grosso lavoro di traduzione.
Però quando si fa una traduzione sarebbe cosa buona capire cosa si sta traducendo.
Se è un dialogo tra spacciatori nel Bronx, io lo renderei con un po' di slang tipo "ehi, stai sciolto". Se sto traducendo invece una conversazione tra nobili amanti dell'Ottocento tutti i termini sarebbero estremamente formali, come nel film Barry Lyndon.
Ma un videogioco che ho letto avere in inglese un semplice linguaggio evocativo, diciamo anche poetico, perchè deve essere reso in quel modo come ha fatto il traduttore?
Io premetto che sono molto ignorante, ma non ricordo al liceo di aver letto poesie o racconti con scritto "io ò detto".
Parliamo di un linguaggio medievale, roba veramente antica, che non c'entra nulla con quest'opera e che appesantisce molto la lettura.
Ma soprattutto perchè tradurre tutto come fanno i Francesi?
Mouse è mouse, punto.
Bruce Deluxe
17-07-2012, 12:41
Ho visto che nelle offerte flash c'è dungeon siege 3 a 4,99€ li vale? :)
'giorno raga buone nuove anche oggi :D
Dopo avervi invitato a prendere gli hacker evolution, oggi vi invito a prender un altro gioco gratis sempre su GMG
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/products/ufo-aftermath/boxart/thumbnail-ufo-aftermath_boxart_wide-280x158.jpgufo-aftermath (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/ufo-aftermath/)
ovviamente è valido solo per oggi quindi non fatevi sfuggire l'occasione ;) che molto probabilmente + avanti sarà possibile rivendere il gioco. :p
oramai GMG è diventato un sito dove prendere giochi gratis e rivenderli prendendo altri giochi. :ciapet:
alla prossima gente ;)
p.s.: scusate se questa notizia era già stata detta ma non mi sembrava leggendo dietro
nevets89
17-07-2012, 12:45
secondo me sì...l'ho finito con due personaggi e secondo me merita a quel prezzo....ovvio che non è un giocone, ma si fa giocare, col joypad soprattutto
shaka444
17-07-2012, 12:45
no
fraussantin
17-07-2012, 12:48
Tapatalk - Galaxy S
la traduzione funziona , ma io non ci ho capito nulla nel gioco stesso .
per me assolutamente si, almeno in coop offline come ci ho giocato io
magari se non si fosse chiamato dangeon siege...ha dei limiti ma mi sono divertito parecchio, e ho pure giocato e gradito il DLC
jacopastorius
17-07-2012, 12:51
Bruce Deluxe
17-07-2012, 12:52
secondo me sì...l'ho finito con due personaggi e secondo me merita a quel prezzo....ovvio che non è un giocone, ma si fa giocare, col joypad soprattutto
no
Ecco ora sono ancora più indeciso :asd:
Ecco ora sono ancora più indeciso :asd:
I primi 2 li esaltano in molti no?
prendi la Dungeon Siege Complete e per 7.49 € hai i primi 2, il 3 che a me piace (confermo che è molto meglio col gamepad) e il DLC del 3 che ho gradito parecchio, non è il vestitino fashion ma gioco vero
TigerTank
17-07-2012, 13:04
Scusami, ma ripeto anche io quello che hanno detto hgli atlri, quella patch pare non vada, non ha il file dat!!
Ecco, confermo anch'io che non funziona e gli è stato scritto pure ieri. :rolleyes:
Uh, sempre le stesse cose :) ... hanno usato di proposito uno stile aulico e arcaico ispirandosi ai testi originali del gioco. E' stata una scelta precisa, al di là di espressioni singolari utilizzate, la traduzione è eccellente :O
Imho invece non c'entra nulla ne storicamente, ne linguisticamente, ne contestualmente parlando. Se uno comprende bene l'inglese allora il meglio è goderselo così com'è, con una lingua perfettamente attinente al contesto e alla locazione, altrimenti tanto vale un italiano corrente perchè quella forma arcaica è un pò come marmellata sugli spaghetti, buoni entrambi ma insieme non c'entrano nulla :D
Darrosquall
17-07-2012, 13:10
ma per securom di batman AC, credo di averlo revocato, c'è modo di vedere se l'ho fatto sul serio?non posso avviare il gioco ovviamente, visto che attendo la nuova gpu :asd:
Bruce Deluxe
17-07-2012, 13:13
I primi 2 li esaltano in molti no?
prendi la Dungeon Siege Complete e per 7.49 € hai i primi 2, il 3 che a me piace (confermo che è molto meglio col gamepad) e il DLC del 3 che ho gradito parecchio, non è il vestitino fashion ma gioco vero
Si hai ragione farò così, grazie ;)
jacopastorius
17-07-2012, 13:13
ok la patch italiana non funziona ed è tradotto da schifo. Chissenefrega lo prendo lo stesso, colgo l'occasione per migliorare il mio inglese. Ci sono i sottotitoli almeno si?
-EagleEye-
17-07-2012, 13:18
ma per securom di batman AC, credo di averlo revocato, c'è modo di vedere se l'ho fatto sul serio?non posso avviare il gioco ovviamente, visto che attendo la nuova gpu :asd:
lanciando il programma di attivazione ti dovrebbe dire le licenze disponibili e se nel computer c'è una licenza attiva.
c'è la traduzione .
ha degli scorci veramente ben fatti. Più che altro si tratta di una esperienza, certe cose sono comprensibili, altre no. Ho girato per 90 minuti e poi l'ho finito, per modo di dire.
Tapatalk - Galaxy S
non è un gioco, ma un percorso di riflessione. La traduzione funziona aggiungendo i file ita e -language italian nelle opzioni di avvio. C'è una discussione su steam con tutto spiegato.
Io ho scaricato la versione rivista che si trova a pagina 4 del tuo link che a detta dell'utente non porta più ad esempio "io ho" scritto "io ò".
Per carità, ci macherebbe, tutti i ringraziamenti di questo mondo al traduttore che si è messo d'impegno e gratuitamente ha fatto un grosso lavoro di traduzione.
Però quando si fa una traduzione sarebbe cosa buona capire cosa si sta traducendo.
Se è un dialogo tra spacciatori nel Bronx, io lo renderei con un po' di slang tipo "ehi, stai sciolto". Se sto traducendo invece una conversazione tra nobili amanti dell'Ottocento tutti i termini sarebbero estremamente formali, come nel film Barry Lyndon.
Ma un videogioco che ho letto avere in inglese un semplice linguaggio evocativo, diciamo anche poetico, perchè deve essere reso in quel modo come ha fatto il traduttore?
Io premetto che sono molto ignorante, ma non ricordo al liceo di aver letto poesie o racconti con scritto "io ò detto".
Parliamo di un linguaggio medievale, roba veramente antica, che non c'entra nulla con quest'opera e che appesantisce molto la lettura.
Ma soprattutto perchè tradurre tutto come fanno i Francesi?
Mouse è mouse, punto.
in effetti è una traduzione particolare, ma si capisce lo stesso e rende tutto un po' più impegnato... meglio di niente dai
Mc®.Turbo-Line
17-07-2012, 13:29
'giorno raga buone nuove anche oggi :D ... UfoAfterMarket
Grazie ;)
'giorno raga buone nuove anche oggi :D
Dopo avervi invitato a prendere gli hacker evolution, oggi vi invito a prender un altro gioco gratis sempre su GMG
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/products/ufo-aftermath/boxart/thumbnail-ufo-aftermath_boxart_wide-280x158.jpgufo-aftermath (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/ufo-aftermath/)
ovviamente è valido solo per oggi quindi non fatevi sfuggire l'occasione ;) che molto probabilmente + avanti sarà possibile rivendere il gioco. :p
oramai GMG è diventato un sito dove prendere giochi gratis e rivenderli prendendo altri giochi. :ciapet:
alla prossima gente ;)
p.s.: scusate se questa notizia era già stata detta ma non mi sembrava leggendo dietro
Cavolo se è lento il sito però.
Cavolo se è lento il sito però.
La parola Gratis attira e imballa come un nome femminile in un forum di videogames :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.