View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Phoenix Fire
09-12-2010, 22:51
Hai gia' provato ad aggiornare il driver della scheda video scaricandolo direttamente dal sito ati/nvidia/quellochee' (non con l'update di windows) e a installare gli ultimi aggiornamenti della directx:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displayLang=it
si si tutto aggiornato alle ultime versioni
A proposito di SMB... ora faccio parte della ristretta cerchia di persone che hanno sbloccato The Kid (mi fanno male le braccia :asd:). E senza la guida, vabbè che è inutile per questo tipo di gioco.
Però la schermata della scelta personaggi mi sembra buggata: non riesco a sceglierlo. E non posso più neppure scegliere Josef, nonostante l'abbia sbloccato tempo fa. Com'è sta storia?
Spero sistemino alla svelta.
ghiltanas
10-12-2010, 01:18
è cmq una bella offerta....mette un ansia incredibile
ecco volevo giusto sapere questo...se è un titolo che ti tiene inchiodato alla sedia, continuamente in tensione, lo prendo :D
Il single quanto dura?
ecco volevo giusto sapere questo...se è un titolo che ti tiene inchiodato alla sedia, continuamente in tensione, lo prendo :D
Il single quanto dura?
se hai un buon intuito non molto...cmq merita anche solo per l'impostazione del gameplay molto originale e funzionale a quello che deve fare: mettere tensione....
Kinkajou
10-12-2010, 02:29
Scusate mi manca un solo contatto per arrivare a 10 amici su steam, chi si sacrifica??
rocketroll
10-12-2010, 07:08
Scusate mi manca un solo contatto per arrivare a 10 amici su steam, chi si sacrifica??
Puoi aggiungermi tranquillamente ;)
mapoetti
10-12-2010, 07:19
ma perchè se scorro la lista dei giochi d'azione del negozio,compaiono solo alcuni giochi....
per esempio crysis non compare,però se lo scrivi nella ricerca te lo trova....
bho non capisco...
Kinkajou
10-12-2010, 07:24
Puoi aggiungermi tranquillamente ;)
Fatto, grazie mille :)
Aviatore_Gilles
10-12-2010, 08:35
Amnesia va preso, punto! non state li a pensarci troppo :O
Darrosquall
10-12-2010, 09:35
Il single quanto dura?
non c'è un multiplayer. Comunque dura sulle 7 ore circa. Ma c'è una scena amatoriale dietro(http://www.moddb.com/mods/cannibalism/downloads/cannibalism-v-10) , vai tranquillo che non soffrirai i soldi spesi. :D
iNovecento
10-12-2010, 09:38
Ma c'è una scena amatoriale dietro(http://www.moddb.com/mods/cannibalism/downloads/cannibalism-v-10) , vai tranquillo che non soffrirai i soldi spesi. :D
Interessante! :D
Hai qualche informazione in più su questo Cannibalism, già provato?
Darrosquall
10-12-2010, 09:42
no :D devo ancora giocare amnesia. Comunque dico, usciranno anche altre avventure, i costi sono ammortizzati per così dire :asd:
iNovecento
10-12-2010, 09:52
no :D devo ancora giocare amnesia. Comunque dico, usciranno anche altre avventure, i costi sono ammortizzati per così dire :asd:
Ah capito! Credo che, se assunto, riusciresti a far vendere anche "il giardino del teletubbies marino strafatto" (al secolo The Undergarden) con questa logica :asd:
In ogni caso, confermo...merita! Prendetelo!
Quando vi ricapita un gioco con un protagonista che non sappia nemmeno maneggiare un fermacarte e che davvero vi metta nella condizioni di giocare, nell'ansia, con luce ed ombra, centellinando la prima ed evitando come la peste la seconda?
Aviatore_Gilles
10-12-2010, 10:29
Il problema nasce dal fatto che non ci sono armi per difendersi e l'unico modo per salvarsi è scappare e nascondersi, fatto raro in un gioco. :D
VirtualFlyer
10-12-2010, 11:56
Nessuno ha notato, la novità, per me graditissima, degli orari dei weekend deal e midweek deal e delle offerte in generale, messi in italiano e con il nostro orario?
Nessuno ha notato, la novità, per me graditissima, degli orari dei weekend deal e midweek deal e delle offerte in generale, messi in italiano e con il nostro orario?
Non l'avevo neanche notato :D
Ottima come cosa. Così almeno ci si riesce a regolare meglio.
PaoPaolo
10-12-2010, 12:14
tanto siamo lo stesso tutti li un ora prima a pestare come ossessi sul tasto F5 per il refresh :D
Altair[ITA]
10-12-2010, 12:57
oramai mi ero abituato a fare il nostro orario meno 9 xD
ps : per le news non ci pensano proprio eh ? -.-
io a natale (cercando di non comprare :fagiano: ) col cavolo che vado ad aggiornare la pagina di steam appena scatta l'ora x, che poi l'anno scorso si impallava appena scattava la nuova offerta
voi leggete le offerte, le scrivete quì (anzi fate un bello screen) e io me le guardo con comodo :O ma mi raccomando la velocità, 2 minuti per metterle bastano :O
;33887741']oramai mi ero abituato a fare il nostro orario meno 9 xD
pure io :asd:
però è bello vedere anche gli orari 'tradotti' :cool:
io a natale (cercando di non comprare :fagiano: ) col cavolo che vado ad aggiornare la pagina di steam appena scatta l'ora x, che poi l'anno scorso si impallava appena scattava la nuova offerta
voi leggete le offerte, le scrivete quì (anzi fate un bello screen) e io me le guardo con comodo :O ma mi raccomando la velocità, 2 minuti per metterle bastano :O
Sì,no tranquillo
Poi se vuoi ti compriamo anche qualcosa,ti portiamo a casa la copia cartacea della fattura in motorino,ti offro una pizza,una fetta di culo etc etc... :asd:
Io ho Windows 7 in inglese come steam e continua a darmi pacific time :rolleyes: Vabbhe continuero' ad usare l'orologio aggiuntivo di Windows.
Amnesia mi interessa ma in sto periodo sto usando l' xbox: aspetto natale.
Darrosquall
10-12-2010, 14:10
Io ho Windows 7 in inglese come steam e continua a darmi pacific time :rolleyes: Vabbhe continuero' ad usare l'orologio aggiuntivo di Windows.
Amnesia mi interessa ma in sto periodo sto usando l' xbox: aspetto natale.
stanco di prendere legnate, hai abbandonato il game competitivo? :ciapet:
Altair[ITA]
10-12-2010, 14:15
sto usando l' xbox:
come soprammobile ?
scusa la battuta,ma ho appena finito una console-pc war stamattina xD
Darrosquall
10-12-2010, 14:33
;33888675']come soprammobile ?
scusa la battuta,ma ho appena finito una console-pc war stamattina xD
link, mi appassionano sempre queste cose :asd:
@Darro: anche. Su starcraft 2 era iniziato il circolo vizioso del perdo,gioco meno, divento ancor piu' nabbo, perdo... :asd:
Purtroppo una console ogni tanto torna utile infatti ora la sto usando per Alan Wake e Forza motorsport 3 (dopo mesi trascorsi nell'armadio). :fagiano:
VirtualFlyer
10-12-2010, 14:52
Anch'io aspetto per amnesia, ho speso troppo, devo spendere troppo, non voglio spendere troppo, spenderò troppo! :D
Se davvero Gog mette il 14 il catalogo al 50% mi posso anche suicidare.
Darrosquall
10-12-2010, 15:03
lol, chi dà queste brutte notizie?
piero_tasso
10-12-2010, 15:23
lol, chi dà queste brutte notizie?
beh, il 14 Gog farà una sorpresona, parole loro... :)
(l'anno scorso hanno messo tutto il catalogo in offerta, con sconti dal 25 al 40%; quest'anno son cresciuti, speriamo bene...)
VirtualFlyer
10-12-2010, 15:57
beh, il 14 Gog farà una sorpresona, parole loro... :)
(l'anno scorso hanno messo tutto il catalogo in offerta, con sconti dal 25 al 40%; quest'anno son cresciuti, speriamo bene...)
Ah, ecco io avevo sentito che avevano messo tutto al 50, vabbè, mi accontento
piero_tasso
10-12-2010, 16:02
Ah, ecco io avevo sentito che avevano messo tutto al 50, vabbè, mi accontento
ho recuperato questa info dalle vecchie news sul loro sito, purtroppo non son stato testimone oculare :)
comunque il grosso della cifra conto di spenderla su Steam, e pian piano sto affinando la wishlist :D
Phoenix Fire
10-12-2010, 16:33
gog non lo fare ti prego la mia povera carta sta chiedendo pietà :D
rocketroll
10-12-2010, 17:12
ho recuperato questa info dalle vecchie news sul loro sito, purtroppo non son stato testimone oculare :)
comunque il grosso della cifra conto di spenderla su Steam, e pian piano sto affinando la wishlist :D
Steam è il male :muro: per la mia carta intendo :asd:
Oggi ho già due obiettivi, quello di Droplitz e quello del gruppo :O gli altri non m'interessano.
Purtroppo non sembrano esserci nuove offerte per ora. Strano.
marmotta volante
10-12-2010, 18:06
Ancora la stessa formula: un obiettivo che riguarda il proprio account, uno che riguarda un gioco costoso, e altri 2 che riguardano giochi a prezzo indie...che questa volta mi paiono molto poco convincenti oltre a non essere scontati.
Dai steam, impegnati! Scontami Altitude in questa caccia al tesoro! :rolleyes:
EDIT: ora è tutto scontato :D
Ancora la stessa formula: un obiettivo che riguarda il proprio account, uno che riguarda un gioco costoso, e altri 2 che riguardano giochi a prezzo indie...che questa volta mi paiono molto poco convincenti oltre a non essere scontati.
Magic non lo considererei un gioco indie :stordita:
Droplitz non è malissimo, ma solo perchè lo pagai 2€. Altrimenti, non è che ci abbia giocato tanto. Abbastanza da aver già guadagnato l'obiettivo in passato comunque.
PS. ah, ora sono scontati. Comunque non valgono la pena, secondo me. E Magic ce l'ho su 360...
che pacco.. oggi solo una prova superata...
però a quota 5, quindi cappellino! :asd:
piero_tasso
10-12-2010, 18:17
EDIT: ora è tutto scontato :D
mmm, avanti di sto passo di sicuro non raggiungerò le 10 prove... peccato, mi accontenterò del cappellino
EDIT: secondo voi l'achievement di Magic si può ottenere con la demo? :sofico:
mmm, avanti di sto passo di sicuro non raggiungerò le 10 prove... peccato, mi accontenterò del cappellino
Infliggere 20 di danno in un turno? Io non sono mai neppure riuscito a vincere contro il primo avversario :asd:
marmotta volante
10-12-2010, 18:25
Non credo :D ...ma il tuo post mi ha incuriosito...quindi scarico ed entro stasera ti dico :D
EDIT: dubito in realtà che nella demo ci siano carte abbastanza potenti per poterlo fare...
piero_tasso
10-12-2010, 18:46
considerando che non ho una vaga idea di come funzioni Magic (so solo che ha a che fare con dei mazzi di carte :) )...
5! :D
droplitz qualcuno lo consiglia ? o almeno un parere ? :)
Vladimiro Bentovich
10-12-2010, 18:50
mmm continuano a usare giochi che ho già >_>
e pure oggi altri 2 achievement per un totale di 7!
quello di Magic lo ho già fatto ma non ero ancora iscritto ad un gruppo ufficiale (non ci avevo mai fatto caso a quelli ufficiali :oink: )
se Droplitz era ad un euro come Chime lo compravo peccato (braccetto corto mode: ON :stordita: )
Con oggi sono a 4 obiettivi giusto perchè ho joinato un gruppo :D
Se vogliono che sblocchi l'obiettivo in mafia come minimo devono regalarmi il gioco + un altro a scelta.
Dei giochi di carte non ci ho mai capito una mazza su come funziona e droplitz non riesco a capire se è un gioco che potrebbe interessare o meno.
Phoenix Fire
10-12-2010, 19:20
io a un paio di euro compravo magic (forse :D)
ghiltanas
10-12-2010, 19:33
gog non lo fare ti prego la mia povera carta sta chiedendo pietà :D
devi distruggerla :O
alla lunga prendono vita e agiscono di volontà propria ordinando giochi compulsamente :sofico:
Alekos Panagulis
10-12-2010, 19:43
alla lunga prendono vita e agiscono di volontà propria ordinando giochi compulsamente :sofico:
Ma lol :sbonk:
Ps: compulsivamente ;)
non se la addestri bene. La mia ci ha provato a ordinare per i fatti suoi e ha rischiato il lincaggio e si è calmata :D
ghiltanas
10-12-2010, 19:47
Ma lol :sbonk:
Ps: compulsivamente ;)
quella parola mi stava facendo sclerare, alla fine l'ho scritta a caso :asd:
ghiltanas
10-12-2010, 20:21
stavo provando amnesia...c'è una cosa che proprio nn mi torna: la grafica è obsoleta, eppure il gioco mi va sui 16fps, è normale? :confused:
se Droplitz era ad un euro come Chime lo compravo peccato (braccetto corto mode: ON :stordita: )
idem :O :rolleyes:
Darrosquall
10-12-2010, 20:33
oddio, la grafica è al livello di buone ottime produzioni console, considerando che l'hanno curato in 5 il gioco... comunque sì, basta che togli l'ambient occlusion che lo avranno messo alla cazzo di cane :asd:
droplitz, mi ricordo di averlo comprato a meno di un euro, ve lo strasconsiglio, un gioco dimmerda :D preferirei lavorare piuttosto che sbloccare l'achievement, ma ce l'ho, mi tocca farlo :asd:
Per chi aveva detto che gli era piaciuto AaAaAA, gli sviluppatori hanno appena annunciato Kick It, un gioco che lo ricorda, e che crea i livelli usando file MP3 ;)
C'è addirittura la possibilità di comprarlo sul sito ufficiale adesso che è in alpha, per poi ricevere tutti gli aggiornamenti (nonchè la versione del finale del gioco) man mano che escono... ma preferirei averlo su Steam. Dicono che forse potranno mettersi d'accordo con la Valve in qualche modo, ma non è nulla di sicuro.
AaAaAA non mi era piaciuto troppo, ma non mi spiace supportare i piccoli sviluppatori (senza contare che, comprandolo in dollari, probabilmente pagherei meno che su Steam). E il trailer non è male. Sono decisamente tentato. Che faccio, compro adesso e rischio? :O
Kanishka
10-12-2010, 20:35
Non credo :D ...ma il tuo post mi ha incuriosito...quindi scarico ed entro stasera ti dico :D
EDIT: dubito in realtà che nella demo ci siano carte abbastanza potenti per poterlo fare...
Io ho scaricato il demo e i 20+ danni in un turno li ho fatti, ma non mi ha segnato ancora l'obiettivo. Mah.
In compenso, da vecchio ex-tossico di Magic, sto rischiando la ricaduta :eek:
Darrosquall
10-12-2010, 20:37
Per chi aveva detto che gli era piaciuto AaAaAA, gli sviluppatori hanno appena annunciato Kick It, un gioco che lo ricorda, e che crea i livelli usando file MP3 ;)
C'è addirittura la possibilità di comprarlo sul sito ufficiale adesso che è in alpha, per poi ricevere tutti gli aggiornamenti (nonchè la versione del finale del gioco) man mano che escono... ma preferirei averlo su Steam. Dicono che forse potranno mettersi d'accordo con la Valve in qualche modo, ma non è nulla di sicuro.
AaAaAA non mi era piaciuto troppo, ma non mi spiace supportare i piccoli sviluppatori (senza contare che, comprandolo in dollari, probabilmente pagherei meno che su Steam). E il trailer non è male. Sono decisamente tentato. Che faccio, compro adesso e rischio? :O
ma perchè non ti è piaciuto?Io lo trovo molto molto bello. Comunque vai, anzi, dammi il link che compro pure io :asd:
ma perchè non ti è piaciuto?Io lo trovo molto molto bello. Comunque vai, anzi, dammi il link che compro pure io :asd:
Non era malissimo, ci ho anche giocato abbastanza. Ma, a parte lo stile decisamente all'avanguardia, il gioco sembrava un po' piatto.
Vabbè, via, lo compro. Si avvicina il mio compleanno e voglio spendere un po' :D spero solo che, a differenza di VVVVVV (anche quello l'ho comprato direttamente dal sito di Terry), in futuro potrò metterlo anche su Steam.
Intanto eccoti il link:
http://dejobaan.com/kickit/
PS. ehm, niente risparmio, ti mettono l'IVA da soli. Vabbè, suppongo che costerebbe quanto su Steam :O
Darrosquall
10-12-2010, 20:45
visto pure io, e il trailer non mi ha convinto, in ogni caso stanno chiedendo a valve se i preorder saranno convertiti su steam. Aspettiamo :asd:
piero_tasso
10-12-2010, 20:45
Io ho scaricato il demo e i 20+ danni in un turno li ho fatti, ma non mi ha segnato ancora l'obiettivo. Mah.
In compenso, da vecchio ex-tossico di Magic, sto rischiando la ricaduta :eek:
mmm, sappimi dire se si sblocca, perché l'ho provato ma non ci ho capito una mazza, non vorrei imparare tutto per niente :asd:
visto pure io, e il trailer non mi ha convinto, in ogni caso stanno chiedendo a valve se i preorder saranno convertiti su steam. Aspettiamo :asd:
Ehm, mi sa che aspetto pure io: sembra che non accetti la Electron, e usare Paypal sarebbe scomodo perchè l'indirizzo e-mail di Paypal non è il mio.
Vabbè, aspetterò che lo mettano su Steam.
Kanishka
10-12-2010, 21:20
mmm, sappimi dire se si sblocca, perché l'ho provato ma non ci ho capito una mazza, non vorrei imparare tutto per niente :asd:
Ancora nulla. Anche nei forum di Steam non ci sono idee chiare. Va notato però che l'achievement del gioco del Teletubby Ubriaco era specificato nella descrizione stessa della prova (Gioca alla demo o al gioco The UnderGarden).
dropliz secondo me merita, scontato ovviamente.. a me sta piacendo più di chime sinceramente..
chime non è male, ma non ho capito il fattore della musica... secondo me non c'entrano nulla e quando gioco ascolto i miei mp3..
Darrosquall
10-12-2010, 21:35
oddio, chime è basato su quelle canzoni lì, si può contestare che siano poche, ma per quanto costa pure full price... ovvio che se metti le tue canzoni se ne "sbatte" :D comunque droplitz lo sto apprezzando pure io, lo ricordavo più brutto :asd:
marmotta volante
10-12-2010, 21:39
mi pare proprio che gli achievements non siano sbloccabili nella Demo, oltretutto se guardi nella libreria non sono presenti e se clicchi su "achievements" dal menu del gioco ti rimanda al tuo profilo steam e non agli achievements.
In ogni caso mi pare molto ben fatto...infatti dopo 50 minuti di gioco ho già la tigna (le magic su di me provocano una lieve dipendenza seguita da odio profondo, nel mio idioletto "tigna":D )
Una domanda,ma se io installo steam e poi compro in negozio mafia 2,quando lo installo lo posso configurare con steam per gli obiettivi e cose simili?Mi piace come piattaforma perchè è molto simile a xbox live,solo che non mi va di comprare un file digitale,preferisco il supporto fisico!
Una domanda,ma se io installo steam e poi compro in negozio mafia 2,quando lo installo lo posso configurare con steam per gli obiettivi e cose simili?Mi piace come piattaforma perchè è molto simile a xbox live,solo che non mi va di comprare un file digitale,preferisco il supporto fisico!
mafia II come molti giochi oramai , necessita obbligatoriamente di steam per essere installato-giocato .
per cui da qualsiasi fonte tu lo compri (sia in dd che supporto fisico ) sempre
su steam dovrai passare , per rispondere alla domanda : si :)
Anche la copia scatolata di Mafia 2 prevede obbligatoriamente l'attivazione su Steam... è in tutto e per tutto uguale alla copia che compreresti in digitale anzi, inserendo il codice di attivazione della scatola direttamente su Steam puoi anche decidere se vuoi di scaricarlo da lì... ;) Se hai un occhio al prezzo io ti consiglio di prenderlo scatolato da qualche retailers UK dove puoi trovarlo a circa 20 euro spedito a casa! ;)
Altair[ITA]
10-12-2010, 22:06
link, mi appassionano sempre queste cose :asd:
nono.stamattina a voce xD
comunque,solita formula.
roba su steam
cosa di gioco costoso
cosa di gioco medio-basso
PUNTEGGIO LEADERBOARD,quindi,tipo roba su steam.
droplitz lo pagai l'anno scorso 2€,mi fece così schifo che ora manco ci penso a installarlo per l'achievement.
piero_tasso
10-12-2010, 22:15
Come ti hanno già detto Mafia 2 è obbligatoriamente collegato a Steam anche se lo compri in negozio (il che implica che lo leghi ad un account e non puoi rivenderlo).
Qui c'è l'elenco di tutti i giochi collegabili all'account Steam, se un gioco non compare nell'elenco allora significa che se lo compri in negozio non puoi collegarlo a Steam
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
piero_tasso
10-12-2010, 22:18
mi pare proprio che gli achievements non siano sbloccabili nella Demo, oltretutto se guardi nella libreria non sono presenti e se clicchi su "achievements" dal menu del gioco ti rimanda al tuo profilo steam e non agli achievements.
In ogni caso mi pare molto ben fatto...infatti dopo 50 minuti di gioco ho già la tigna (le magic su di me provocano una lieve dipendenza seguita da odio profondo, nel mio idioletto "tigna":D )
direi anche io di no, a me non ha nemmeno elencato la demo nella lista dei giochi giocati di recente, né mi ha sbloccato un achievement che avrei dovuto ottenere.
E per la cronaca, non ci ho capito una mazza di quel gioco, lascio proprio perdere :asd:
Darrosquall
10-12-2010, 22:34
l'achieve di droplitz è bello tosto, uffa, cheppalle :asd:
Anche la copia scatolata di Mafia 2 prevede obbligatoriamente l'attivazione su Steam... è in tutto e per tutto uguale alla copia che compreresti in digitale anzi, inserendo il codice di attivazione della scatola direttamente su Steam puoi anche decidere se vuoi di scaricarlo da lì... ;) Se hai un occhio al prezzo io ti consiglio di prenderlo scatolato da qualche retailers UK dove puoi trovarlo a circa 20 euro spedito a casa! ;)Come ti hanno già detto Mafia 2 è obbligatoriamente collegato a Steam anche se lo compri in negozio (il che implica che lo leghi ad un account e non puoi rivenderlo).
Qui c'è l'elenco di tutti i giochi collegabili all'account Steam, se un gioco non compare nell'elenco allora significa che se lo compri in negozio non puoi collegarlo a Steam
Grazie per le risposte,più che altro lo chiedevo in previsione dell'uscita di test drive unlimited 2 che vorrei prendere in versione dvd senza rinunciare però a gli obiettivi! :)
EDIT:ho visto che anche dragon age è disponibile su steam,ma come mai io dopo averlo installato da DVD non ce l'ho in lista?Penso di non aver capito molto bene!
Kanishka
10-12-2010, 22:44
direi anche io di no, a me non ha nemmeno elencato la demo nella lista dei giochi giocati di recente, né mi ha sbloccato un achievement che avrei dovuto ottenere.
E per la cronaca, non ci ho capito una mazza di quel gioco, lascio proprio perdere :asd:
Ho scoperto che non puoi farti il mazzo da zero, puoi solo modificare quelli predefiniti. PUSSA VIA!!! :nono: :nono:
ho visto che anche dragon age è disponibile su steam,ma come mai io dopo averlo installato da DVD non ce l'ho in lista?Penso di non aver capito molto bene!
Vladimiro Bentovich
10-12-2010, 23:08
ho visto che anche dragon age è disponibile su steam,ma come mai io dopo averlo installato da DVD non ce l'ho in lista?Penso di non aver capito molto bene!
si hai frainteso,i giochi in dvd che puoi usare su steam sono solo quelli che richiedono l'installazione di steam per funzionare,anche da DVD.
per maggior chiarezza,qui sul sito ufficiale c'è una lista dei titoli che puoi attivare su steam avendo la versione scatolata:
ah ok,peccato,speravo di poter attivare qualsiasi gioco scatolato ma venduto anche in versione digitale da loro!
l'achieve di droplitz è bello tosto, uffa, cheppalle :asd:
Vero, mi ci sono esaurito fino a poco fa.
Alla fine ce l'ho fatta però! :D
marmotta volante
11-12-2010, 00:13
Ragasssuoli ho un domandone...se prendessi un gioco NON tramite steam, ma in vendita anche su steam, e che ha un installer "autonomo"(che non necessita di autenticazione su steam), lo dovrei aggiungere come gioco di steam o come gioco non di steam?
Per il tal gioco steam prevede degli achievements, sono attivabili aggiungendo il gioco come gioco non di steam?
Perdonatemi l'onnipresenza di "aggiungere" e "steam"...l'ho fatto per amor di chiarezza
EDIT: Grazie vladimiro, il tuo link ha preventivamente risposto alla mia domanda, ho postato perchè avevo frainteso il contenuto del link
ah ok,peccato,speravo di poter attivare qualsiasi gioco scatolato ma venduto anche in versione digitale da loro!
Be. molti puoi. Basta che inserisci il codice sull'attivazione per steam.
piero_tasso
11-12-2010, 11:57
Team Fortress 2 Update Released (http://store.steampowered.com/news/4774/)
Updated some files, for no reason whatsoever
qui stanno covando qualcosa :asd:
rocketroll
11-12-2010, 12:04
non c'è più da stupirsi con tf2 ormai.... :asd:
iNovecento
11-12-2010, 12:05
Qualcosa che ovviamente (e casualmente) andrà ad incidere sul portafoglio dei giocatori :asd:
Attendo le offerte natalizie proprio per lui... ed anzi, visto che regalano cappellini a iosa, potrebbero metterlo tra gli sconti della caccia! :O
Seriamente... ieri è uscito Greed Corp un gioco di strategia a turni.
Qualcuno sa se merita?
Darrosquall
11-12-2010, 13:02
ma quanto è troll :asd: :asd: :asd:
ho notato pure io sta cosa.. mah.. :wtf:
in compenso ho capito cosa voglio per natale: http://www.teamfortress.com/post.php?id=4773&p= :sofico: :sofico:
marmotta volante
11-12-2010, 13:43
...ho capito cosa voglio per natale: http://www.teamfortress.com/post.php?id=4773&p= :sofico: :sofico:
Vota TeamFortress2!, per una città più sicura.:)
Darrosquall
11-12-2010, 14:07
in compenso ho capito cosa voglio per natale: http://www.teamfortress.com/post.php?id=4773&p= :sofico: :sofico:
NEED :asd: :asd: :asd:
hanno proprio i soldi che gli escono da tutti i buchi
questi per spendere per queste cose :asd:
Siriello
11-12-2010, 15:47
a qualcuno di voi avanza un metro 2033? me lo sono perso quando stava a 5 euro :muro:
Antonioplay85
11-12-2010, 15:50
a qualcuno di voi avanza un metro 2033? me lo sono perso quando stava a 5 euro :muro:
sicuramente lo rimetteranno a natale.....:D
Siriello
11-12-2010, 16:04
sicuramente lo rimetteranno a natale.....:D
speriamo!
sai com'è molto probabilmente prendo una gtx 570 e volevo sfruttarla per bene :asd:
l'ho trovato a 12 euro intanto :stordita:
se volete Darksiders steam a 15 € lo trovate da direct2drive
mettete il sito US (niente trucchi, vi ci fanno acquistare), aggiungete il prodotto, inserite lo sconto (HOHOHO), vi aggiungerà qualcosa in tasse ma alla fine sono 15 € (19 dollari circa)
Darrosquall
11-12-2010, 17:40
pure quello è steamworks?Figa, ho già comprato la gold di empire total war che comprende pure napoleon sempre da d2d a 18 euro. :D
Siriello
11-12-2010, 17:49
metro di cui parlavo prima pure li l'ho trovato :)
pure quello è steamworks?Figa, ho già comprato la gold di empire total war che comprende pure napoleon sempre da d2d a 18 euro. :D
però è assurdo un prodotto acquistabile indistintamente da 3 siti (US,UK,EU) a prezzi nettamente diversi, sai che fregatura che uno potrebbe prendere...
Darrosquall
11-12-2010, 19:56
però è assurdo un prodotto acquistabile indistintamente da 3 siti (US,UK,EU) a prezzi nettamente diversi, sai che fregatura che uno potrebbe prendere...
eh va beh, siamo scafati per così dire, la loro politica è praticamente zero sconti europei. C'è pure alpha protocol a 4 euro e 73, però boh, mi pare un pacco, e sono 9 giga da scaricare, lo aspetto su steam a 5 euro. :D
29Leonardo
11-12-2010, 20:05
eh va beh, siamo scafati per così dire, la loro politica è praticamente zero sconti europei. C'è pure alpha protocol a 4 euro e 73, però boh, mi pare un pacco, e sono 9 giga da scaricare, lo aspetto su steam a 5 euro. :D
E che cambia? :mbe:
Kanishka
11-12-2010, 20:29
Pensavo anche io di comprarla, ma non ho capito una cosa: il "third party download" è STEAM? Non credo che sia necessario a scaricarlo, un mio amico l'ha preso e sta usando Comrade. Oppure vuol dire che per attivarlo va usato Steam? Se sì, non sarebbe meglio (visto che Comrade fa schifo e Steam no, come client) scaricarlo direttamente da Steam? Non mi ci raccapezzo :confused:
Pensavo anche io di comprarla, ma non ho capito una cosa: il "third party download" è STEAM? Non credo che sia necessario a scaricarlo, un mio amico l'ha preso e sta usando Comrade. Oppure vuol dire che per attivarlo va usato Steam? Se sì, non sarebbe meglio (visto che Comrade fa schifo e Steam no, come client) scaricarlo direttamente da Steam? Non mi ci raccapezzo :confused:
se il gioco è steam (o almeno attivabile su steam) basta che inserisci in steam il codice del gioco, poi è come se l'avessi acquistato lì
infatti non ho nemmeno cliccato su "download" per darksiders, D2D userebbe una piattaforma alla impulse per i suoi giochi in pratica? (elenco giochi, scarica, poi installi normale, non come steam)
edit
in teoria era un post con due quote, poi non so se ha fatto le bizze la connessione o il forum ma ho fatto un casino
sorry
E che cambia? :mbe:
steam per me è nettamente meglio anche solo per il fatto che ho tutto su una partizione dedicata e mi ritrovo tutti i giochi installati tutte le volte che voglio formattare (l'ho fatto addirittura tra 2 PC o OS)
Darrosquall
11-12-2010, 21:02
sì beh, preferisco pure io passare attraverso steam ,e non stare a ricordarmi mille account. Una volta che lo compro, lo scarico da steam ,e poi è associato, fine. Il motivo è questo. Comunque mi perculo da solo sullo "scafato". Empire goty infatti dallo store uk veniva tipo 4 euro in meno, e l'ho preso usa, sono un coglione :muro: :muro: :muro: :muro:
29Leonardo
11-12-2010, 21:23
steam per me è nettamente meglio anche solo per il fatto che ho tutto su una partizione dedicata e mi ritrovo tutti i giochi installati tutte le volte che voglio formattare (l'ho fatto addirittura tra 2 PC o OS)
Giusto, non ci avevo pensato ;)
piero_tasso
11-12-2010, 22:20
sì beh, preferisco pure io passare attraverso steam ,e non stare a ricordarmi mille account. Una volta che lo compro, lo scarico da steam ,e poi è associato, fine. Il motivo è questo. Comunque mi perculo da solo sullo "scafato". Empire goty infatti dallo store uk veniva tipo 4 euro in meno, e l'ho preso usa, sono un coglione :muro: :muro: :muro: :muro:
ma la goty è quella Empire + Napoleon + tutti i dlc per Empire e Napoleon?
Perché se ho ben capito nei negozi in Italia la Goty non è uscita, e su Steam è caruccia...
che poi cosa lo chiedo a fare, dovrei prima cambiare pc :rolleyes:
Cromwell
11-12-2010, 22:35
Va bhè dai capita! Io ad Halloween su Steam ho acquistato tutti gli Overlod singolarmente pur sapendo dell'esistenza dell'Overlord pack... solo che al momento dell'acquisto me ne ero completamente dimenticato. Ho regalato così a zio Gabe 2 euro e spicci :muro:
Darrosquall
11-12-2010, 23:44
madonna, è bruttissimo :doh: Tipo prendere due monete da due euro e tirarle nell'impianto fognario.
@PieroTasso: sì, se lo prendi entro lunedì dallo store UK e metti RUDOLPH come codice promozionale ti viene poco più di 14 euro. Io intanto se fossi in te lo prenderei, e al cambio pc te lo trovi, più basso di così mi sembra difficile pensarlo, veramente un prezzaccio.
Comunque gli altri store si lamentano che i giochi sono steamworks, dovrebbero ringraziare che grazie a questo ho speso da D2D. :D
piero_tasso
12-12-2010, 10:00
madonna, è bruttissimo :doh: Tipo prendere due monete da due euro e tirarle nell'impianto fognario.
@PieroTasso: sì, se lo prendi entro lunedì dallo store UK e metti RUDOLPH come codice promozionale ti viene poco più di 14 euro. Io intanto se fossi in te lo prenderei, e al cambio pc te lo trovi, più basso di così mi sembra difficile pensarlo, veramente un prezzaccio.
Comunque gli altri store si lamentano che i giochi sono steamworks, dovrebbero ringraziare che grazie a questo ho speso da D2D. :D
Eh, ci stavo appunto pensando...
il problema è che non so tra quanto potrò permettermi un pc nuovo, quindi il rischio è prenderlo ora, giocarlo tra 6-8 mesi (alla peggio, direi) e magari trovarlo in vendita a prezzi inferiori.
Però 14,30 €... e magari se mi prostituisco riesco a prendere un pc nuovo prima... :D nessuno ha sorelle interessate? prezzi modici!
Altair[ITA]
12-12-2010, 10:50
ma la goty è quella Empire + Napoleon + tutti i dlc per Empire e Napoleon?
Perché se ho ben capito nei negozi in Italia la Goty non è uscita, e su Steam è caruccia...
che poi cosa lo chiedo a fare, dovrei prima cambiare pc :rolleyes:
l'ho vista nei negozi,invece,a 50€.
empire e suoi dlc piu napoleon e suoi dlc
piero_tasso
12-12-2010, 11:04
;33902845']l'ho vista nei negozi,invece,a 50€.
empire e suoi dlc piu napoleon e suoi dlc
ah, beh! io non l'ho mai trovata, solo la versione Gold (empire e napoleon senza dlc a 50€ :rolleyes: ), e da Gamestop (due diversi) la goty non l'hanno mai sentita nominare (infatti sospetto di essere più competente io in ambito pc...)
beh, mi sa che sto per prenderla, anche se mi fa specie non avere modo di farla girare (col mio pc non gira proprio, neanche al minimo)
mini OT, ma tutti questi promo code dove li andate a recuperare :mbe: ?
rocketroll
12-12-2010, 13:29
mini OT, ma tutti questi promo code dove li andate a recuperare :mbe: ?
Sono scritti in home page dello store, in un banner sulla destra.
Se non hanno cambiato posto ora,perchè non ho controllato :stordita:
Sono scritti in home page dello store, in un banner sulla destra.
Se non hanno cambiato posto ora,perchè non ho controllato :stordita:
grazie :asd:
sono proprio sveglio oggi :fiufiu:
piero_tasso
12-12-2010, 14:16
:muro:
direct2drive mi sta rifiutando sia paypal sia la postepay...
Unable to save credit card. Please contact customer service.
mi sa che perdo l'offerta
Antonioplay85
12-12-2010, 15:23
spero in nuove offerte interessanti più tardi.......:)
Altair[ITA]
12-12-2010, 16:35
aaaah,quanto adoro gli aggiornamenti steam di Domenica.
prepariamoci a tutto fatto malissimo,come ogni domenica-steammosa che si rispetti :D
Alekos Panagulis
12-12-2010, 16:36
Ho provato la demo di Amnesia.....col cacchio che lo compro!! Mi sono cagato addosso....:stordita:
PaoPaolo
12-12-2010, 16:38
Ho provato la demo di Amnesia.....col cacchio che lo compro!! Mi sono cagato addosso....:stordita:
dovrebbero mettere questa recensione nella descrizione di Steam.. e' illuminante :D
Alekos Panagulis
12-12-2010, 16:40
dovrebbero mettere questa recensione nella descrizione di Steam.. e' illuminante :D
:D
Antonioplay85
12-12-2010, 16:41
:asd:
moli89.bg
12-12-2010, 16:42
spero in nuove offerte interessanti più tardi.......:)
Sono iniziate le offerte natalizie?
Antonioplay85
12-12-2010, 16:46
no moli!!
fino al 20 dicembre ci sono le offerte per la caccia al tesoro......:)
poi penso che partiranno con le mega offerte di natale......:D
moli89.bg
12-12-2010, 16:50
no moli!!
fino al 20 dicembre ci sono le offerte per la caccia al tesoro......:)
poi penso che partiranno con le mega offerte di natale......:D
Grazie :fagiano:
piero_tasso
12-12-2010, 16:54
poi il 6 gennaio aprirà la clinica per "acquirenti ossessivo-compulsivi su Steam", dove ci incontreremo per la disintossicazione :D
PaoPaolo
12-12-2010, 16:57
Occhio a dire ste cose che rischi di fare cadere i server della Valve per eccesso di accessi.. :D
poi il 6 gennaio aprirà la clinica per "acquirenti ossessivo-compulsivi su Steam", dove ci incontreremo per la disintossicazione :D
eccolo!
supersalam
12-12-2010, 17:41
Anch'io, col cazz* che lo compro!!!
Per gli obiettivi di oggi...
Il regalo l'ho già mandato tempo fa (visto come son generoso? :read: ). Shatter l'ho preso sul PSN, e non lo ricompro... quindi niente da fare. Black Ops lasciamolo stare...
E cos'è una Crasse Menagerie? :stordita:
Cromwell
12-12-2010, 18:07
Io non ne ho assolutamente bisogno
F5...F5...F5...F5...F5...F5...
Per gli obiettivi di oggi...
Il regalo l'ho già mandato tempo fa (visto come son generoso? :read: ). Shatter l'ho preso sul PSN, e non lo ricompro... quindi niente da fare. Black Ops lasciamolo stare...
E cos'è una Crasse Menagerie? :stordita:
CRASS MENAGERIE:
Kill one of each Uncommon Infected.
che sfiga il mio record a shatter è 10500000 nel bonus,vediamo se riesco a ottenerlo anche se è la modalità di gioco che odio di più:(
+1
l'obiettivo di l4d2 l'avevo già preso :D
e salgo a quota 6..
Kinkajou
12-12-2010, 18:25
Io ho "donato" ora un pass per team fortress 2, vale come regalo? O devo comprare un gioco e nella schermata dell'acquisto mettere "regalo"?
rocketroll
12-12-2010, 18:29
+7 non mi ricordavo di aver mai donato qualcosa.... :asd:
per gli altri passo nulla di interessante.... :stordita:
se a qualcuno serve l'obiettivo del regalo può tranquillamente regalarmi uno dei giochi della mia wishlist:D :D :D
marmotta volante
12-12-2010, 18:35
Io ho "donato" ora un pass per team fortress 2, vale come regalo? O devo comprare un gioco e nella schermata dell'acquisto mettere "regalo"?
No...steam non ti permette di cavartela con così poco :D ...ci ha graziati solo per quanto riguarda the Undergarden :D
EDIT: steam vuole il tuo SAAAAANGUE!
Kinkajou
12-12-2010, 18:38
No...steam non ti permette di cavartela con così poco :D ...ci ha graziati solo per quanto riguarda the Undergarden :D
dannazione! XD
se a qualcuno serve l'obiettivo del regalo può tranquillamente regalarmi uno dei giochi della mia wishlist:D :D :D
idem , mi offro volentieri anch'io :D
oggi ne ho addirittura superate 3! :D regalo , cod e l4d e salgo a 8 totali
edit: shatter mi attira un sacco però ... tanto ho 2 gg per decidere :)
michael1one
12-12-2010, 18:50
io per adesso sono fermo a 1 :asd:
idem , mi offro volentieri anch'io :D
oggi ne ho addirittura superate 3! :D regalo , cod e l4d e salgo a 8 totali
edit: shatter mi attira un sacco però ... tanto ho 2 gg per decidere :)
Dipende dai gusti cmq io shatter te lo consiglio, io l'ho preso a natale 2009 sempre a 2 € e ci ho giocato quasi 30 ore
Sono abbastanza sicuro di aver ucciso almeno uno di ogni special infected. Devo ucciderli tutti quanti personalmente per ottenere l'obiettivo? Forse mi manca solo l'Hunter.
Sono abbastanza sicuro di aver ucciso almeno uno di ogni special infected. Devo ucciderli tutti quanti personalmente per ottenere l'obiettivo? Forse mi manca solo l'Hunter.
pure io avevo la stessa convinzione :(
si vede che quando stavo per killarli qualcun'altro me li rubava all'ultimo! argh :muro: ...
shutter sembra divertente... sicuramente più di the Undergarden :sofico: , ci farò un pensierino
piero_tasso
12-12-2010, 19:26
cavoli... l4d2 non l'ho ancora installato, mi sa che domattina avrò da fare allora :D
(ce la si fa in poco tempo, vero?? :stordita: )
pure io avevo la stessa convinzione :(
si vede che quando stavo per killarli qualcun'altro me li rubava all'ultimo! argh :muro: ...
shutter sembra divertente... sicuramente più di the Undergarden :sofico: , ci farò un pensierino
Ah, l'ho appena guadagnato. Ho capito, gli "uncommon infected" non sono gli zombie speciali, sono quelli normali unici per ogni livello (uomini di fango, lavoratori, etc.).
Vladimiro Bentovich
12-12-2010, 19:33
umh niente di interessante tra gli sconti,peccato.
... sicuramente più di the Undergarden :sofico: , ci farò un pensierino
poco ma sicuro :asd:
Altair[ITA]
12-12-2010, 19:43
+1 : avrò donato tipo 5 cose.
sto a quota 5.
ho l4d2 ma mi scoccio di installarlo e fare l'achievement.
shatter mi scoccia comprarlo.
cosa mi sta succedendo ? :mbe:
Vladimiro Bentovich
12-12-2010, 19:46
;33907961']+1 : avrò donato tipo 5 cose.
sto a quota 5.
ho l4d2 ma mi scoccio di installarlo e fare l'achievement.
shatter mi scoccia comprarlo.
cosa mi sta succedendo ? :mbe:
la tua mente sta solo capendo che non c'è motivo di perdere tempo per entrare nella lotteria di cicciogabe dove non hai praticamente speranza di vincere :asd:
michael1one
12-12-2010, 19:49
la tua mente sta solo capendo che non c'è motivo di perdere tempo per entrare nella lotteria di cicciogabe dove non hai praticamente speranza di vincere :asd:
straquoto :sofico:
marmotta volante
12-12-2010, 19:53
TA TAAA! Colpo di scena!!! Vladimiro rivela una scomoda verità, come reagirà il Gabe? il forum di hwu sarà pronto per accogliere la tragica verità? :D
Il sapere questo fermerà l'acquisto compulsivo?...
TA TAAA! Colpo di scena!!! Vladimiro rivela una scomoda verità, come reagirà il Gabe? il forum di hwu sarà pronto per accogliere la tragica verità? :D
Il sapere questo fermerà l'acquisto compulsivo?...
Tecnicamente, io sono già a 9 obiettivi, ma ho speso solo 1€ in questa storia finora... non mi pare il caso di spenderci di più per il Gabe :asd:
Altair[ITA]
12-12-2010, 19:58
ma sìì,cioè,in fondo,io sto vedendo le offerte..
tipo la scorsa volta,droplitz,io già lo comprai l'anno scorso,ma non mi è importato di striscio farlo.
stessa cosa chime,comprato a 1€[unico soldo speso per ora] e non fatto obiettivo.
per ora ho 5 obiettivi,i 4 "di steam" e la demo di underground.
2 domande
1) solo a me pur stando loggato in steam mi ha resettato tutte e 5 gli obiettivi che avevo raggiunto?:confused:
2) l'obiettivo di left4dead che devi uccidere ogni tipo di nonmorto speciale, come si fa? li trovo tutti nello stesso livello oppure devo giocare le varie scene?, tipo città, paludi, parco giochi ecc ecc
marmotta volante
12-12-2010, 22:12
2 domande
1) solo a me pur stando loggato in steam mi ha resettato tutte e 5 gli obiettivi che avevo raggiunto?:confused:
2) l'obiettivo di left4dead che devi uccidere ogni tipo di nonmorto speciale, come si fa? li trovo tutti nello stesso livello oppure devo giocare le varie scene?, tipo città, paludi, parco giochi ecc ecc
Ciao,
1)sei sicuro? controlla meglio, hai provato a vedere in "giorni precedenti"? in fondo alla pagina della caccia al tesoro ti fa vedere le caselle oscurate?
2)gli zombie sono specifici per ogni "set" e mi pare siano il lavoratore, il paramilitare, il clown, i tizi del fango e quelli ceda.
Per TASSO: l'achievement di L4d2 si fa velocemente.
Ciao
Darrosquall
12-12-2010, 22:33
incredibile, arrivo a casa, e vedo 3 su 4 già sbloccati. Mi manca solo l'achieve di shatter che già avevo comprato e che adoro, ma la modalità bonus non l'avevo toccata, fuck yeah :D
e oggi ho ricevuto broken sword: director's cut da un ragazzo che così ha fatto l'achieve, grazie Gabe per questa idea :asd:
Notare che fra tutti i giochi della caccia al tesoro, finora Black Ops è stato l'unico a non essere messo in offerta :asd:
MesserWolf
12-12-2010, 22:56
incredibile, arrivo a casa, e vedo 3 su 4 già sbloccati. Mi manca solo l'achieve di shatter che già avevo comprato e che adoro, ma la modalità bonus non l'avevo toccata, fuck yeah :D
e oggi ho ricevuto broken sword: director's cut da un ragazzo che così ha fatto l'achieve, grazie Gabe per questa idea :asd:
Mi par di capire che il reparto marketing della Valve sia molto valido :stordita:
Antonioplay85
12-12-2010, 23:53
se la fanno girare bene la testa.....:O
e molte persone abboccano.......:asd:
http://img12.imageshack.us/img12/7285/14606.gif (http://img12.imageshack.us/i/14606.gif/)
ps: io per ora sono salvo....ma per le offerte di natale cederò anch'io.....:stordita:
Darrosquall
13-12-2010, 00:12
ma la director's cut è bellissima, non c'è il clown che fa esplodere il ristorante, ma inizia con Nicolle Collard, e lo stesso risulta la migliore presentazione ever :eek: :eek: :eek: madonna che regalone mi hanno fatto.
iNovecento
13-12-2010, 00:43
ma la director's cut è bellissima, non c'è il clown che fa esplodere il ristorante, ma inizia con Nicolle Collard, e lo stesso risulta la migliore presentazione ever :eek: :eek: :eek: madonna che regalone mi hanno fatto.
Broken 1 è la storia delle avventure, uno dei miei primi acquisti su steam, detto questo però NON iniziare (http://www.youtube.com/watch?v=0zZqNpyNADU) con questa frase:
"Parigi in autunno. Gli ultimi mesi dell'anno e la fine del millennio. In questa città ho molti ricordi: bar, musica, amori e morte"
e l'esplosione del bistrot ad opera del clown è un autentico DELITTO! Imperdonabile!
Per il dono risolto facile: a me ed un amico mancava left4dead 2 e, visto che dato lo sconto non si poteva NON prenderlo, ce lo siamo regalati a vicenda...et voilà :D
Altair[ITA]
13-12-2010, 06:51
Notare che fra tutti i giochi della caccia al tesoro, finora Black Ops è stato l'unico a non essere messo in offerta :asd:
anche new vegas
Ok dai chi e' che vuole regalarmi qualcosa per fare l'obiettivo? :asd:
Spero negli ultimi 3 giorni per fare i 5 obiettivi mancanti. Al momento sono andato avanti con la demo e obiettivi steam :D
Ma è possibile avere una sfiga del genere a shatter?
Ogni volta nella modalità bonus 1 dei 3 da colpire va subito perso perchè si scontra con un altro e il secondo devo lascialo andare perchè arriva in contemporanea con l'altro da colpire.
Ps: Ora ce lo fatta. Di culo 11.500.000 punti.
Diventano troppo veloci più avanti.
VirtualFlyer
13-12-2010, 12:54
mmm, scusate se quoto un post vecchio, ma mi connetto solo ora.
Io mi ricordo che quando ho messo nel carrelo bc2 mi ha rilevato l'ip italiano e mi ha detto che in UE non era in vendita! Mi pare lo stesso con i prezzi
edit: non c'è più un gioco gratis su 5?
VirtualFlyer
13-12-2010, 13:01
Ciao,
1)sei sicuro? controlla meglio, hai provato a vedere in "giorni precedenti"? in fondo alla pagina della caccia al tesoro ti fa vedere le caselle oscurate?
2)gli zombie sono specifici per ogni "set" e mi pare siano il lavoratore, il paramilitare, il clown, i tizi del fango e quelli ceda.
Per TASSO: l'achievement di L4d2 si fa velocemente.
Ciao
Scusate il doppio post, ma gli undead speciali non sono mica quelli che ci sono in tutte le mappe tipo boomer, charger e così?
piero_tasso
13-12-2010, 13:03
mmm, scusate se quoto un post vecchio, ma mi connetto solo ora.
Io mi ricordo che quando ho messo nel carrelo bc2 mi ha rilevato l'ip italiano e mi ha detto che in UE non era in vendita! Mi pare lo stesso con i prezzi
è perfettamente possibile, le restrizioni non valgono per l'intero shop ma per i singoli prodotti / publisher, quindi poteva essere ristretto alla sola uk; in questo caso invece dice proprio "This product is available for purchase worldwide" (e l'offerta sembra ancora valida, immagino per poco)
piero_tasso
13-12-2010, 13:04
Scusate il doppio post, ma gli undead speciali non sono mica quelli che ci sono in tutte le mappe tipo boomer, charger e così?
no no, son proprio il pagliaccio, l'operaio etc... 4 in tutto (due fatti oggi, due domani :D )
VirtualFlyer
13-12-2010, 13:11
no no, son proprio il pagliaccio, l'operaio etc... 4 in tutto (due fatti oggi, due domani :D )
sì, ho contrallato, ma perchè su steam dice che sono 6 e su l4d2 dice 4? In che campagna è l'uomo di fango?
piero_tasso
13-12-2010, 13:13
sì, ho contrallato, ma perchè su steam dice che sono 6 e su l4d2 dice 4? In che campagna è l'uomo di fango?
paludi? sinceramente, non le ho mai fatte (infatti mi spiace rovinarmi il gioco per un achievement, ma con l'occasione che l'ho installato me lo rigiocherò bene più avanti)
Kanishka
13-12-2010, 13:27
Ps: Ora ce lo fatta. Di culo 11.500.000 punti.
Diventano troppo veloci più avanti.
Beato te, io lo trovo davvero difficile. :muro:
paludi?
Sì, l'uomo di fango sta nelle paludi, è quello che quando viene ucciso ti sporca di fango la vista
Beato te, io lo trovo davvero difficile. :muro:
Facile non è. Riavviavo sempre il primo round se non arrivavo almeno a 4.500.000 che è il più fattibile.
VirtualFlyer
13-12-2010, 13:46
Ho dei forti dubbi su shatter, il prezzo non è alto, però di comprare giochi che non userò mai non ne ho proprio voglia.
Praticamente è un'evoluzione del brick-breaker. Ma cosa ha di speciale per cui dovrei comprarlo a parte che i mattoncini si muovono?
Ho dei forti dubbi su shatter, il prezzo non è alto, però di comprare giochi che non userò mai non ne ho proprio voglia.
Praticamente è un'evoluzione del brick-breaker. Ma cosa ha di speciale per cui dovrei comprarlo a parte che i mattoncini si muovono?
mi accodo alla domanda :rolleyes:
supersalam
13-12-2010, 14:20
E' carino e curato, ci sono dei boss di fine livello e delle classifiche online. Si può anche giocare in co-op. E' l'ideale quando non si ha voglia di giochi impegnativi.
E poi costa quanto 2 caffè al bar...
VirtualFlyer
13-12-2010, 14:36
E' carino e curato, ci sono dei boss di fine livello e delle classifiche online. Si può anche giocare in co-op. E' l'ideale quando non si ha voglia di giochi impegnativi.
E poi costa quanto 2 caffè al bar...
Il mio problema è che ormai a furia di giochi da un caffè potrei comprarmi il bar! :D
Comunque valuterò se prenderlo, anche se sono propenso per il no.
Il mio problema è che ormai a furia di giochi da un caffè potrei comprarmi il bar! :D
sembra di senti me :asd:
alla fine lo prendero dai , sembra meritare e poi Superale tutte e 4 per aumentare al massimo le probabilità di vincita! !!!
:asd: :asd:
piero_tasso
13-12-2010, 15:02
:asd: :asd: :asd:
e comunque l'achievement di L4D2 è con soli 4 infected speciali, anche se nel sito dice 6; d'altra parte gli ultimi due credo siano stati aggiunti successivamente, quindi forse (forse) sono rimasti a 4 per "retrocompatibilità" :)
e almeno ho il cappellino
VirtualFlyer
13-12-2010, 15:46
:asd: :asd: :asd:
e comunque l'achievement di L4D2 è con soli 4 infected speciali, anche se nel sito dice 6; d'altra parte gli ultimi due credo siano stati aggiunti successivamente, quindi forse (forse) sono rimasti a 4 per "retrocompatibilità" :)
e almeno ho il cappellino
quale cappellino?
Vladimiro Bentovich
13-12-2010, 15:58
alla fine lo prendero dai , sembra meritare e poi Superale tutte e 4 per aumentare al massimo le probabilità di vincita! !!!
http://img821.imageshack.us/img821/6523/gabenewell2.jpg
marmotta volante
13-12-2010, 16:02
Gli infetti speciali sono:
1.bifolco del fango ->febbri di palude
2.clown->circo lugubre
3.c.e.d.a->centro commerciale
4.poliziotto->la parrocchia
5.lavoratore->heavy rain (gran campagna!!!!!)
6."il paramilitare"->the passing
Mi pare di non averne tralasciati
A proposito....18 ore di gioco su Just Cause 2.:)
6.50€ ben spesi...;)
Gli infetti speciali sono:
1.bifolco del fango ->febbri di palude
2.clown->circo lugubre
3.c.e.d.a->centro commerciale
4.poliziotto->la parrocchia
5.lavoratore->heavy rain (gran campagna!!!!!)
6."il paramilitare"->the passing
Mi pare di non averne tralasciati
in realtà per l'achievement il #4 e il #6 non vengono contati
Darrosquall
13-12-2010, 17:49
io per i giochi per i quali sono indeciso, guardo quante ore ci hanno giocato chi lo ha comprato, avendo tanti in lista amici :D shatter comunque merita anche il full price. I motivi per comprarlo sono una splendida colonna sonora, dei bei boss di fine livello, una struttura di gioco da time attack che personalmente adoro.
:rolleyes:
che bell'uomo :asd:
piero_tasso
13-12-2010, 18:12
quale cappellino?
il cappellino per TF2 da 5 prove; a 15 non ci arrivo, probabilmente neanche a 10 prove...
ah, se per caso le prossime prove riguardano giochi che ho ma non ho installato (es: HL2) son fregato: ho finito lo spazio sul disco... :)
michael1one
13-12-2010, 18:43
che uomo :cool: !!!!!!!!!!! e che sguardo :asd: :asd: :asd:
PaoPaolo
13-12-2010, 19:06
che uomo :cool: !!!!!!!!!!! e che sguardo :asd: :asd: :asd:
E non hai visto il portafoglio!!
Davide_2323
13-12-2010, 19:43
E non hai visto il portafoglio!!
Pieno di soldi miei, tacci sua!!!
Pieno di soldi miei, tacci sua!!!
e nostri :(
VirtualFlyer
13-12-2010, 20:21
il cappellino per TF2 da 5 prove; a 15 non ci arrivo, probabilmente neanche a 10 prove...
ah, se per caso le prossime prove riguardano giochi che ho ma non ho installato (es: HL2) son fregato: ho finito lo spazio sul disco... :)
mm io quello da 15 lo voglio assolutamente, però è un bel problema. Praticamente finora sono riuscito a fare 2 achiev al giorno tranne nel weekend perchè droplitz mi faceva schifo e magic non ho fatto in tempo e comunque ci avrei messo un pezzo a fare 20 punti in un turno.
Se prendo shatter recupero, però poi dovrei andare avanti così e farne 3 in un giorno.
Poi mi reno conto che tutti sti discorsi sono per un cappellino con le monete che cadono giù mi vien voglia di farmi ricoverare.
Anche se a ben guardare me la sono cavata con solo 2,5€ per poker night.
p.s. non avevo mai avuto voglia di cercarmi gabe, mi avete rovinato l'immaginazione. Lo credevo completamente diverso.
piero_tasso
13-12-2010, 20:46
mm io quello da 15 lo voglio assolutamente, però è un bel problema. Praticamente finora sono riuscito a fare 2 achiev al giorno tranne nel weekend perchè droplitz mi faceva schifo e magic non ho fatto in tempo e comunque ci avrei messo un pezzo a fare 20 punti in un turno.
Se prendo shatter recupero, però poi dovrei andare avanti così e farne 3 in un giorno.
Poi mi reno conto che tutti sti discorsi sono per un cappellino con le monete che cadono giù mi vien voglia di farmi ricoverare.
non vorrei farti perdere tempo / spendere soldi per nulla, ma credo che le prove possano essere fatte anche scaduti i due giorni: il limite dei 2 giorni è per il premio da 5 giochi a 20 utenti; sicuramente per il premio finale basta fare le prove anche se "scadute", magari è lo stesso per i cappellini
p.s. non avevo mai avuto voglia di cercarmi gabe, mi avete rovinato l'immaginazione. Lo credevo completamente diverso.
bell'uomo, vero? :D http://www.gossipgamers.com/wp-content/uploads/2009/07/gabe1.jpg
anzi, così è molto meglio: http://www.kommandot.se/wp/wp-content/uploads/Left-4-Dead-Gabe-Newell-Boomer-03.JPG
cioè te lo immaginavi tipo così? :asd:
http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2008/06/costantino_vitagliano.jpg
PaoPaolo
13-12-2010, 20:50
Il problema e' che in tanti la pensano come te.. e arriveranno giusti all'ultimo giorno cercando l'ultimo archiev per completare... a quel punto la Valve mettra' tre archiev da fare con giochi urendi che non hanno mai venduto e li mettera' a prezzo pieno :D
La fine dell'innocenza.... :D
VirtualFlyer
doppio post
VirtualFlyer
sicuro!!
No più tipo jobs, più giovane, con la faccia più lunga e capelli un po' verso l'alto. Non so perchè! :D
@piero_tasso: però magic volevo prenderlo in offerta, ora non lo è più, quindi lascio perdere.
Il problema e' che in tanti la pensano come te.. e arriveranno giusti all'ultimo giorno cercando l'ultimo archiev per completare... a quel punto la Valve mettra' tre archiev da fare con giochi urendi che non hanno mai venduto e li mettera' a prezzo pieno :D
Allora sono grave? :asd:
No, vabbè se un gioco è bello lo prendo, sarebbe solo per il gusto di avere un cappellino con un effetto. Però non so, intanto vediamo shatter, non mi piacciono molto sti giochi simil retro o evoluzioni di giochi che ormai trovi anche nei doodle di google come chime, droplitz (il gioco dell'idraulico) e anche shatter.
anzi, così è molto meglio: http://www.kommandot.se/wp/wp-content/uploads/Left-4-Dead-Gabe-Newell-Boomer-03.JPG
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io il vecchio (G)abe me lo immaginavo così
http://img.photobucket.com/albums/v315/McB1977/abe.png
:stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano: :sofico: :sofico:
Vladimiro Bentovich
13-12-2010, 21:29
Truth Inc. "We destroy your illusion since 200.000 A.C."
Quello sguardo e quel sorriso sono l'espressione della sua faccia leggendo l'entusiamo per le sue megalotterie :asd:
Cmq una volta era più magro.
Truth Inc. "We destroy your illusion since 200.000 A.C."
Quello sguardo e quel sorriso sono l'espressione della sua faccia leggendo l'entusiamo per le sue megalotterie :asd:
Cmq una volta era più magro.
e indovina per merito di chi è ingrassato così? :stordita:
Vladimiro Bentovich
13-12-2010, 21:39
e indovina per merito di chi è ingrassato così? :stordita:
Colpa vostra ma non nel senso che pensate.
Lui voleva essere l'uomo più ricco del mondo ma per colpa della vostra spilorceria adesso fatturerà solo qualche centinaio di milioni l'anno di profitti.
E quindi mangia gelato sul suo divano di pelle umana con le sue 10 escort mentre vede il suo proiettore sul cinema privato galleggiante nella piscina del suo yatch che galleggia nella piscina della sua villa sulla sua isola.
Ah no l'isola è di quello della virgin,branson (oddio la discografia è in crisi correte su itunes e comprate mp3 a caso per favore,ha solo 2 isole vorrebbe un povero uomo comprarne una terza prima di morire,è un suo diritto o no? :asd: ).
Comunque per questo ingrassa.
E pensare che nel 2005 era solo intorno ai 50 milioni/anno.
ghiltanas
13-12-2010, 21:45
che strano, ho sbagliato thread...eppure mi pareva di aver letto Thread ufficiale Steam :wtf:
Seawolf87
13-12-2010, 21:46
Lui voleva essere l'uomo più ricco del mondo ma per colpa della vostra spilorceria adesso fatturerà solo qualche centinaio di milioni l'anno di profitti.
E quindi mangia gelato sul suo divano di pelle umana con le sue 10 escort mentre vede il suo proiettore sul cinema privato galleggiante nella piscina del suo yatch che galleggia nella piscina della sua villa sulla sua isola.
troppo demotivante :/
alexxx19
13-12-2010, 22:42
qualcuno vuole prendere left for dead 2 con 4 codici?
LightIntoDarkness
13-12-2010, 22:45
io ci sto... anche se gli zombie mi fanno schifino, ma a questo prezzo gli do una possibilità :D
marmotta volante
13-12-2010, 23:18
Ciao ragassuoli,
ho qualche domanda riguardo ad un gioco inaspettatamente assuefacente, POKER NIGHT AT THE INVENTORY
(sebbene lo disinstallai appena presi gli oggetti per poi giocare tf2, ora l'ho reinstallato e gioco solo a quello).
Ecco i domandoni:
anche a voi da oggi l'heavy porta la visierina da poker?
si può vincere anche senza il preacquisto secondo voi?
non vi pare strana la comparsa della visierina nonostante non ci siano stati aggiornamenti?
EDIT:sembra che da me l'haevy indossi la visiera solo quando imposto la "red team" skin del tavolo da gioco
EDIT:ho battuto l'heavy mentre indossava la visiera ma non me l'ha data :(
Altair[ITA]
13-12-2010, 23:47
Codemasters ha ridotto,e in alcuni casi anche dimezzato,i prezzi per alcuni suoi giochi.
http://store.steampowered.com/publisher/Codemasters/?cc=it
prezzi permanenti,non sconti temporanei.
anche Paradox ha ridotto i prezzi dei suoi giochi . in questo caso si può dire di tutto il suo catalogo.
http://store.steampowered.com/publisher/Paradox%20Interactive/
in alcuni casi sono riduzioni ridicole,tipo victoria II da 40€ a 35€ , ma per la cronaca.. =D
tipo lead and gold,quella ciofeca,ora costa 9€ .
oppure tipo supreme ruler,da 20€ ora costa 9€.
boh,vedete voi.
;33919408']Codemasters ha ridotto,e in alcuni casi anche dimezzato,i prezzi per alcuni suoi giochi.
http://store.steampowered.com/publisher/Codemasters/?cc=it
prezzi permanenti,non sconti temporanei.
anche Paradox ha ridotto i prezzi dei suoi giochi . in questo caso si può dire di tutto il suo catalogo.
http://store.steampowered.com/publisher/Paradox%20Interactive/
in alcuni casi sono riduzioni ridicole,tipo victoria II da 40€ a 35€ , ma per la cronaca.. =D
tipo lead and gold,quella ciofeca,ora costa 9€ .
oppure tipo supreme ruler,da 20€ ora costa 9€.
boh,vedete voi.
we marco
ieri ho preso l4d2 grazie a dark quando ho visto la super offerta
cmq mi piace Soldiers: Heroes of World War II
alexxx19
14-12-2010, 08:08
io ci sto... anche se gli zombie mi fanno schifino, ma a questo prezzo gli do una possibilità :D
ok ne mancherebbe uno solo, una key la dovrebbe prendere un mio amico
Eddie666
14-12-2010, 08:27
nel caso semmai ci starei anche io per l4d2 ;)
alexxx19
14-12-2010, 08:50
nel caso semmai ci starei anche io per l4d2 ;)
perfetto mancherebbe solo la conferma dal mio amico poi potremmo procedere
VirtualFlyer
14-12-2010, 12:58
Ho deciso che i soldi di shatter li userò su GOG dopo aver visto le offerte. :cry:
piero_tasso
14-12-2010, 13:06
Ho deciso che i soldi di shatter li userò su GOG dopo aver visto le offerte. :cry:
esatto, su Gog da oggi gran parte del catalogo è in offerta :D
Posso dire che non ho capito un pazzo della fine di half life 2? :asd:
Mi accingo a giocare ep1 :fagiano:
MesserWolf
14-12-2010, 15:36
una ottima occasione per giocare i grandi classici che ci si è persi da giovani...
tuttavia per me, che quelli più importanti me li sono giocati, non sono grandi affari. Da un lato mi piacerebbe avere, ad esempio, bg in versione digitale, dall'altro avendo a casa i cd, mi scoccia spendere 6$ per un gioco che già ho e che è vecchio di dieci-dodic e passa anni.
Fossero a quel prezzo su steam avrei meno dubbi, così terrei tutta la mia libreria digitale insieme ....
Comunque non capisco tutto questo clamore sulle offerte di GOG, sono giochi di 20 anni fa e costano quanto dei giochi di 2 anni fa su steam (durante le offerte)...
piero_tasso
14-12-2010, 15:53
Comunque non capisco tutto questo clamore sulle offerte di GOG, sono giochi di 20 anni fa e costano quanto dei giochi di 2 anni fa su steam (durante le offerte)...
beh, ad esempio prendi Baldur's Gate 2: me lo son perso, all'epoca, e mi è rimasta la voglia...
su Gog oggi costa circa 5,20 € e ti danno in più la colonna sonora e qualche altro contenuto aggiuntivo. È da un pezzo che non lo trovo più nei negozi (dove veniva venduto se ben ricordo a 6-7 euro)... per me Gog è una gran cosa.
L'alternativa a Gog per molti giochi è la pirateria o ebay, magari usato, dove spesso sparano cifrone o rischi fregature.
Poi sì, penso che certi giochi andrebbero venduti a meno e molti altri andrebbero resi freeware, considerando quanti anni hanno sulle spalle... ma alcuni li portano benissimo :)
Darrosquall
14-12-2010, 16:00
volevo i fallout a 2,99 l'uno,cheppalle. Quelli nella mia wishlist a parte another world son tutti full price, pare fatto apposta :asd: e prenderò solo dio another world. :D
VirtualFlyer
14-12-2010, 16:10
beh, ad esempio prendi Baldur's Gate 2: me lo son perso, all'epoca, e mi è rimasta la voglia...
su Gog oggi costa circa 5,20 € e ti danno in più la colonna sonora e qualche altro contenuto aggiuntivo. È da un pezzo che non lo trovo più nei negozi (dove veniva venduto se ben ricordo a 6-7 euro)... per me Gog è una gran cosa.
L'alternativa a Gog per molti giochi è la pirateria o ebay, magari usato, dove spesso sparano cifrone o rischi fregature.
Poi sì, penso che certi giochi andrebbero venduti a meno e molti altri andrebbero resi freeware, considerando quanti anni hanno sulle spalle... ma alcuni li portano benissimo :)
Quoto: se cerchi in giro le versioni scatolate di giochi come baldur's gate e tutti i classici ormai vecchiotti le trovi solo a 50-60 per collezionisti. Che forse alla fine sarebbbero meglio spesi che per mw2 o black ops o bc2 o tutto il resto.
Pagarli un decimo su gog mi sembra veramente il massimo!
michael1one
14-12-2010, 16:11
una ottima occasione per giocare i grandi classici che ci si è persi da giovani...
tuttavia per me, che quelli più importanti me li sono giocati, non sono grandi affari. Da un lato mi piacerebbe avere, ad esempio, bg in versione digitale, dall'altro avendo a casa i cd, mi scoccia spendere 6$ per un gioco che già ho e che è vecchio di dieci-dodic e passa anni.
Fossero a quel prezzo su steam avrei meno dubbi, così terrei tutta la mia libreria digitale insieme ....
già o il tuo stesso problema, perché gran parte dei titoloni che ci sono c'è li ho già ma alcuni li ho smarriti o rovinati quindi non so se prenderne qualcuno, poi ho visto solo ora che c'è earth 2150 trilogy :doh: per trovarlo a un prezzo decente ho dovuto aspettare anni :doh:.
ma volevo chiedere se le versione che offrono sono già aggiornate
Quoto: se cerchi in giro le versioni scatolate di giochi come baldur's gate e tutti i classici ormai vecchiotti le trovi solo a 50-60 per collezionisti. Che forse alla fine sarebbbero meglio spesi che per mw2 o black ops o bc2 o tutto il resto.
quello lascialo da parte ^^
VirtualFlyer
14-12-2010, 16:16
quello lascialo da parte ^^
A dir la verità volevo prenderlo molto più di cod 6-7
michael1one
14-12-2010, 16:17
A dir la verità volevo prenderlo molto più di cod 6-7
va bhe amen :gluglu:
MesserWolf
14-12-2010, 16:23
fuor di dubbio :D
Cmq la saga bg a quel prezzo per chi non l'ha mai giocata offre una quantità di contenuti e ore di gioco spropositata per $
Per non parlare della qualità ... ancora oggi è il punto di riferimento degli RPG "classici" e non.
marmotta volante
14-12-2010, 16:26
Cmq la saga bg a quel prezzo per chi non l'ha mai giocata offre una quantità di contenuti e ore di gioco spropositata per $
Per non parlare della qualità ... ancora oggi è il punto di riferimento degli RPG "classici" e non.
...aggiungiamoci pure Planetscape Torment (sfido a trovare storie altrettanto coinvolgenti!)
michael1one
14-12-2010, 16:26
peccato che oggi non ne ho visti molti decenti a quei livelli
Antonioplay85
14-12-2010, 16:31
chissà se stasera arriverà qualche offerta interessante......:)
Davide_2323
14-12-2010, 16:43
chissà se stasera arriverà qualche offerta interessante......:)
speriamo, speriamo........
piero_tasso
14-12-2010, 17:01
per me basta che mettano in offerta Half-Life: Source e The Witcher, tra qui e Natale; poi sono a posto, nel senso che difficilmente avrò altri soldi da spendere (e tempo libero da qui al 2012).
Anzi, poi forse è meglio se elimino l'account di questo forum, che è tutta colpa vostra se ho speso tutti questi soldi :D
Anzi, poi forse è meglio se elimino l'account di questo forum, che è tutta colpa vostra se ho speso tutti questi soldi :D
:nonsifa:
è solo colpa tua, non hai autocontrollo.. :O
forse prendo l orange box , anche se tf2 e portal gia li possiedo :rolleyes:
piero_tasso
14-12-2010, 17:17
:nonsifa:
è solo colpa tua, non hai autocontrollo.. :O
scherzi?? alla fine avrò comprato solo un decimo dei giochi "assolutamente imperdibili, capolavori, a quel prezzo poi!!" che sono passati in queste pagine :asd:
(disse mentre gli infilavano una camicia di forza)
marmotta volante
14-12-2010, 17:25
giochi "assolutamente imperdibili, capolavori, a quel prezzo poi!!"
...la categoria dell'acquisto compulsivo :D
EDIT: in ogni caso è inutile premeditare di spendere in titoli che usciranno nel 2012...il buon Giacobbo insegna :D :D :D , ci sarà poco tempo per giocare :D :D :D
iNovecento
14-12-2010, 17:33
forse prendo l orange box , anche se tf2 e portal gia li possiedo :rolleyes:
Sto aspettando anch'io gli sconti natalizi per prenderla.
Spero in un sano 75% che la riporti a 5,75 ed a quel punto sarebbe un delitto lasciarla sullo scaffale (virtuale)! :D
Nel frattempo mi aspetto, in uno dei 3 round mancanti, tf2 scontatissimo... danno i cappellini sicchè avrebbe senso. Magari proprio nell'ultima in modo che chi non ha saputo 'resistere' abbia arricchito di qualche euro in più le cicciose tasche di gabe :p
Darrosquall
14-12-2010, 17:45
http://www.humblebundle.com/
nuovo bundle per beneficenza, accorrete :D meno di 5 dollari equivale a essere barboni :D
piero_tasso
14-12-2010, 17:48
nuovo bundle per beneficenza, accorrete :D meno di 5 dollari equivale a essere barboni :D
ou nou, pure loro! e dove li trovo i soldi?? :cry:
VirtualFlyer
14-12-2010, 17:50
Mi rompe solo per il fatto che ho già machinarium e osmos, però ho idea che finirò per prenderlo per quando (:sperem:) riuscirò a trovare un buon computer su cui mettere linux.
VirtualFlyer
14-12-2010, 18:01
Visto che dovevate prendere just cause 2?? :sofico:
Io intanto mi scarico i trailer...
ok metro2033 l'ho finito totalmente, quindi una prova è già superata.. :cool:
x i trailer non c'è alcun problema, li metto subito in dl... :sofico:
e arrivo a quota 10! :D
...ma homefront quale dei 578 video è quello giusto? idem per portal2.. :stordita:
ho già osmos e braid, ma se è per beneficenza ok
voi come avete diviso?
Five Games
EFF
Child's Play
Humble Tip
5 € sono 6.70 dollari, tirchio :asd:
Darrosquall
14-12-2010, 18:16
ancora devo prenderlo, ma ne ho 3 su 5, devo pensarmela :D l'anno scorso ho messo 10 dollari.
ancora devo prenderlo, ma ne ho 3 su 5, devo pensarmela :D l'anno scorso ho messo 10 dollari.
comincio a scaricaaaaaaa! :asd:
VirtualFlyer
14-12-2010, 18:17
@Tutti quelli che avevano beat hazard: L'achiev è difficile? Perchè il gioco non ho ancora ben capito com'è, tranne che le canzoni quasi non si sentono neanche prendendo i bonus di volume.
Kanishka
14-12-2010, 18:18
Mi rompe solo per il fatto che ho già machinarium e osmos, però ho idea che finirò per prenderlo per quando (:sperem:) riuscirò a trovare un buon computer su cui mettere linux.
Guarda che Linux ha bisogno di meno risorse degli altri OS
Darrosquall
14-12-2010, 18:18
metro 2033 oggi 7,50, io l'ho preso 17 euro e ancora devo giocarci, che bello :asd: :asd: :asd:
VirtualFlyer
14-12-2010, 18:21
Lo so, ma il mio portatile mi ha fatto tanti di quei casini quando gli ho messo su linux con la connessione, i repository e un sacco di altre cose che ho preferito rimandare la cosa a quando il mio computer non sarà più del 2002
piero_tasso
14-12-2010, 18:22
credo parli di riconoscimento hardware ;) anche se val la pena riprovare, man mano che passano i mesi le cose migliorano costantemente
Vado a prendere una calcolatrice per capire quanti soldi posso donare per l'Humble Bundle :mc:
di sicuro ora non compro più niente, donati 7 dollari (5.35 €), tutto quello che c'era sulla postpay
ho messo "all to charity" visto che gli sviluppatori di osmos e braid li ho già pagati comprando i giochi singolarmente, ho equiparato :O
@Tutti quelli che avevano beat hazard: L'achiev è difficile? Perchè il gioco non ho ancora ben capito com'è, tranne che le canzoni quasi non si sentono neanche prendendo i bonus di volume.
io riesco ad arrivare a 30.000 massimo , quel milioni lì mi pare veramente difficile
da raggiungere :(
Siriello
14-12-2010, 18:39
siii, hanno rimesso metro, me lo sono chiamato :asd:
preso subito, ora asptto che arrivi la 570 :D
Antonioplay85
14-12-2010, 18:43
siii, hanno rimesso metro, me lo sono chiamato :asd:
preso subito, ora asptto che arrivi la 570 :D
ottimo....!! :D
comunque ragazzi posso fare una considerazione.....
metro 2033 e left 4 dead 2 mi sembrano le prostitute di steam.......vengono messe spesso in vendita......:asd:
MesserWolf
14-12-2010, 18:47
visto che stiamo parlando di beneficenza, vi ricordo che anche wikipedia sta raccogliendo fondi per campare ....
Sono sicuro che siamo tutti felici che esista ! :read:
Siriello
14-12-2010, 18:49
ottimo....!! :D
comunque ragazzi posso fare una considerazione.....
metro 2033 e left 4 dead 2 mi sembrano le prostitute di steam.......vengono messe spesso in vendita......:asd:
già proprio qualche giorno fa in un post mi stavo pentendo di non averlo preso, ieri stavo per comprarlo su d2d e stasera l'ha messo steam. :D
LOOOOOL!
Uhm... mi sa che oggi non faccio obiettivi, a parte forse quello dei trailer.
A meno che qualcuno mi dica che Beat Hazard è bello.
visto che stiamo parlando di beneficenza, vi ricordo che anche wikipedia sta raccogliendo fondi per campare ....
Sono sicuro che siamo tutti felici che esista ! :read:
(OT) ecco, perchè non cercano invece una qualche sovvenzione privata, più pubblicità, o comunque qualsiasi altro metodo più sicuro? Sia chiaro che sono contento di com'è adesso, ma realisticamente, è difficile andare avanti con le donazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.