View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
everdreamer
26-06-2017, 18:23
Per hype immagino.
Dico solo che non va perculato, gli stipendi non si pagano con gli introiti del tier 1 dell'humble bundle.
Non credo sia stato fatto riferimento ad Humble Bundle.
Qui, secondo la mia opinione, il discorso è: fino a poco tempo fa (quando Steam faceva degli sconti da leccarsi i baffi per intenderci) i giochi "tripla A" appena usciti al dayone costavano al massimo 49,9 euro (e se acquistati in preorder costavano qualcosina in meno e magari ti regalavano pure qualcosa), che per quanto mi riguarda era pure un prezzo alto. Oggi i giochi "tripla A" arrivano a costare 79 euro se non di più. Da quarantanove a settantanove c'è un aumento di più del 60% (sessanta percento). E' più che sicuro che da allora ad oggi il mio stipendio non è aumentato nemmeno del 6% (sei percento), forse dello 0,6%. Eppure, se il trend è questo, vuol dire che nonostante l'aumento spropositato dei prezzi non c'è stata flessione delle vendite. Quindi, se c'è chi può concedersi il lusso di pagare un gioco a prezzo pieno 79 euro piuttosto che 49 ed è giustificato perché sostiene l'industria, perché non può esserci chi purtroppo, suo malgrado, deve per forza "concedersi il lusso" di pagare un gioco in saldo più di quanto eravamo abituati a pagare? Purtroppo prima la base di partenza era 49 euro. Oggi 79. :)
Imho
P.S.: comunque io spendevo di più quando i giochi costavano meno. :)
doctor who ?
26-06-2017, 18:33
Se lo alzano è perchè funziona meglio così, lo vendi meglio a tutte le fasce di consumatori.
primo anno a 70€ di base e lo prende chi non sa resistere
secondo anno a 60\50€ di base e lo prende chi è più bilanciato
e così via.
tò https://steamdb.info/app/289650/
va a scalini.
Questo non significa che fanno i numeroni di vendita anche a 70€, significa che il guadagno (che è SEPARATO dal numero di copie vendute) così è maggiore.
Comunque il mio punto era: "chi non sa resistere" tira avanti la baracca, è vero che se esagera spinge i prezzi in alto, ma se tutti comprassero come si fa spesso in questo 3d dovremmo probabilmente cambiare hobby e darci ai fidget spinner, i giochi non li farebbero più :V
everdreamer
26-06-2017, 18:43
E che fidget spinner sia :D
Anche se temo che poi porterebbero a 70 euro i fidget spinner :asd:
Se lo alzano è perchè funziona meglio così, lo vendi meglio a tutte le fasce di consumatori.
primo anno a 70€ di base e lo prende chi non sa resistere
secondo anno a 60\50€ di base e lo prende chi è più bilanciato
e così via.
tò https://steamdb.info/app/289650/
va a scalini.
Questo non significa che fanno i numeroni di vendita anche a 70€, significa che il guadagno (che è SEPARATO dal numero di copie vendute) così è maggiore.
Comunque il mio punto era: "chi non sa resistere" tira avanti la baracca, è vero che se esagera spinge i prezzi in alto, ma se tutti comprassero come si fa spesso in questo 3d dovremmo probabilmente cambiare hobby e darci ai fidget spinner, i giochi non li farebbero più :V
il termine tecnico di questa strategia si chiama "scrematura del mercato" ;)
Darkless
26-06-2017, 18:59
il termine tecnico di questa strategia si chiama "scrematura del mercato" ;)
Il termine pratico è spennapolli.
Esattamente:D :D :D
Arkhan74
26-06-2017, 21:13
:asd:
djmatrix619
26-06-2017, 21:24
Ma se si manca una quest per l'album, non si puó piú completarlo, giusto?
Quello è sostenere l'industria. Ubisoft è quotata in borsa, se vende giusto ai parenti al day1 si può fare male.
Cosa ben diversa è comprare a sconti fasulli un gioco uscito 5 anni fa ed aumentato di prezzo la settimana scorsa.
Sì ma a volte mi sembra che parlate come se noi fossimo un ente volto a giudicare l'onestà delle software house e premiarla coi soldi... Dai la cosa importante è cosa si è disposti a pagare e quanto divertimento ricaviamo dagli acquisti. Se una software house fa trucchetti tipo manipolare i prezzi per i saldi o mette i suoi giochi a prezzi un pò più alti di quello che deve ma fa giochi che mi piacciono e io decido che ho voglia di comprarmi il loro gioco Y me lo compro e ne sono contento, se una casa si comporta bene, è onesta con gli acquirenti e fa giochi senza scopo di lucro facendoti pagare solo il minimo per andarci in pari e basta perché sono santi e vogliono la pace nel mondo ma fanno giochi che non mi piacciono non glieli compro e non mi interessa se non sto sostenendo gente che si comporta onestamente. A volte in rete ci si focalizza davvero un pò troppo su come si comporta chi fa i giochi ma alla fine l'importante è comprare quello che piace al prezzo che si è disposti a pagare, se poi capita l'occasione anche a meno poi è meglio su questo non ci piove
Vivisector
26-06-2017, 23:41
Interessa anche a me, ma pare non si possa fare :muro:
che disdetta:muro:
il menne
26-06-2017, 23:52
Ragazzi, mi hanno informato che ci sarebbe in giro su steam un personaggio che dice di essere ME con un account secondario e va a chiedere 20 euro a utenti del forum dicendo che è rimasto senza soldi e deve aspettare lo stipendio.... :doh:
Mi sembra di aver già letto di gente che fa sta cosa spacciandosi per altri utenti, non è dato sapere se è sempre il solito personaggio o se sono in diversi, ma il fatto che uno vada in giro a spendere il MIO nick su hwu per chiedere soldi su steam mi fa abbastanza imbestialire.
Se è capitato ad altri di imbattersi in un tizio che si spacciava per me e chiedeva soldi, potete, se vi ricordate, o avete screen del dialogo, dirmi chi era, che voglio fargli passare la voglia se mi riesce. :mad: :mad: :mad:
Grazie a tutti.
Altair[ITA]
27-06-2017, 00:09
Ragazzi, mi hanno informato che ci sarebbe in giro su steam un personaggio che dice di essere ME con un account secondario e va a chiedere 20 euro a utenti del forum dicendo che è rimasto senza soldi e deve aspettare lo stipendio.... :doh:
Mi sembra di aver già letto di gente che fa sta cosa spacciandosi per altri utenti, non è dato sapere se è sempre il solito personaggio o se sono in diversi, ma il fatto che uno vada in giro a spendere il MIO nick su hwu per chiedere soldi su steam mi fa abbastanza imbestialire.
Se è capitato ad altri di imbattersi in un tizio che si spacciava per me e chiedeva soldi, potete, se vi ricordate, o avete screen del dialogo, dirmi chi era, che voglio fargli passare la voglia se mi riesce. :mad: :mad: :mad:
Grazie a tutti.
è sempre lui
addirittura ora si è messo a prendere "le sembianze" di altri?
sarebbe da andare a prenderlo sotto casa, altro che "report su steam".
Darkless
27-06-2017, 07:17
Sì ma a volte mi sembra che parlate come se noi fossimo un ente volto a giudicare l'onestà delle software house e premiarla coi soldi... Dai la cosa importante è cosa si è disposti a pagare e quanto divertimento ricaviamo dagli acquisti. Se una software house fa trucchetti tipo manipolare i prezzi per i saldi o mette i suoi giochi a prezzi un pò più alti di quello che deve ma fa giochi che mi piacciono e io decido che ho voglia di comprarmi il loro gioco Y me lo compro e ne sono contento, se una casa si comporta bene, è onesta con gli acquirenti e fa giochi senza scopo di lucro facendoti pagare solo il minimo per andarci in pari e basta perché sono santi e vogliono la pace nel mondo ma fanno giochi che non mi piacciono non glieli compro e non mi interessa se non sto sostenendo gente che si comporta onestamente. A volte in rete ci si focalizza davvero un pò troppo su come si comporta chi fa i giochi ma alla fine l'importante è comprare quello che piace al prezzo che si è disposti a pagare, se poi capita l'occasione anche a meno poi è meglio su questo non ci piove
Oddio oramai io tengo conto soprattutto di chi ha prodotto il gioco se devo comprare al day1.
Grazie a tutti.
Tranquillo. Tanto non ti darei 20 euro manco se fossi veramente tu :asd:
il menne
27-06-2017, 07:50
Tranquillo. Tanto non ti darei 20 euro manco se fossi veramente tu :asd:
Certo, però è abbastanza urtante scoprire che ci sono in giro personaggi così, se poi si spacciano per te la cosa diventa ancora più urtante, anche se poi è evidente che non è in realtà l'utente che dice di essere.... :doh: :mad:
devil_mcry
27-06-2017, 07:56
Certo, però è abbastanza urtante scoprire che ci sono in giro personaggi così, se poi si spacciano per te la cosa diventa ancora più urtante, anche se poi è evidente che non è in realtà l'utente che dice di essere.... :doh: :mad:
Che ci vuoi fare... a me hanno rubato i dati REALI per truffare di 400€ una persona anni fa qui sul forum in una trattativa...
Che ci vuoi fare... a me hanno rubato i dati REALI per truffare di 400€ una persona anni fa qui sul forum in una trattativa...
Ecco, questo sì che è un professionista. Mica come quello sbarbatello dei 20€ :asd:
Ma se uno cambia telefono e quindi app Steam, gli viene bloccato il mercato? Perché io c'avrò 70 carte da vendere, che volevo acquistare qualcosa, ma me l'hanno bloccato fino al 30, e a parte cambiare cell, non mi sembra di avere fatto altro.
Ma se uno cambia telefono e quindi app Steam, gli viene bloccato il mercato?.
Sì
Grazie a tutti.
A me hai chiesto 50€ che io gentilmente ti ho prestato:mad: :mad: Ora me li restituisci e sono sicuro che eri tu:mad: :mad:
:p :p :p
Scherzo :D
-Mariello-
27-06-2017, 09:37
Sì
In realtà no. Se si esegue la procedura disattivando prima l'app sul vecchio cellulare, non c'è nessun blocco.
IL_mante
27-06-2017, 09:45
Ma se si manca una quest per l'album, non si puó piú completarlo, giusto?
a me l'hanno riproposta nella tornata del giorno dopo
alexbilly
27-06-2017, 09:45
In realtà no. Se si esegue la procedura disattivando prima l'app sul vecchio cellulare, non c'è nessun blocco.
confermo, fatto a natale scorso nessun blocco. dovrebbe bastare uscire dall'app sul vecchio cellulare prima di reinstallare tutto sulla nuova.
djmatrix619
27-06-2017, 09:48
a me l'hanno riproposta nella tornata del giorno dopo
Eh ma dovresti avere sempre 3 quest al giorno, ergo sei sempre a -1 bustina sbloccata. :stordita:
Eh ma dovresti avere sempre 3 quest al giorno, ergo sei sempre a -1 bustina sbloccata. :stordita:
è scritto anche nelle faq sotto
una volta che viene svelato un obiettivo resta sempre attivo fino alla fine dei saldi
l'unica che potrebbe saltare credo (non confermo) sia la visita giornaliera all'elenco scoperte
alexbilly
27-06-2017, 09:51
le quest non eseguite si accumulano, se ne salti una il giorno dopo ne hai 4 da fare.
djmatrix619
27-06-2017, 09:57
le quest non eseguite si accumulano, se ne salti una il giorno dopo ne hai 4 da fare.
Io l'altro ieri sono (quasi)sicuro di non aver fatto la quest dell'achievement.. per poi ieri connettermi, e aver visto la stessa quest, con altre 2, e non 3. :fagiano:
Ora ho 11 quest completate (anche se probabilmente non conta le quest ripetute).
Oh grazie, non sapevo
Darkless
27-06-2017, 10:07
io lo ho sempre fatte tutte eppure ieri me ne sono trovate 3
alexbilly
27-06-2017, 10:10
io un giorno ne ho saltata una e quello dopo ne ho trovate 4, di cui una quella saltata.
djmatrix619
27-06-2017, 10:11
Beh, normale.
io un giorno ne ho saltata una e quello dopo ne ho trovate 4, di cui una quella saltata.
Mah, l'avró fatta allora e non me ne sono accorto. :fagiano:
A me mi sembra che il gioco con cui vi divertite di piu' e' Steam :asd: gioco gratis con acquisti in app
Io l'altro ieri sono (quasi)sicuro di non aver fatto la quest dell'achievement.. per poi ieri connettermi, e aver visto la stessa quest, con altre 2, e non 3. :fagiano:
Ora ho 11 quest completate (anche se probabilmente non conta le quest ripetute).
ah vabbè, ma quello è steam proprio che visualizza roba ad cazzum :asd:
neanche si vedono tutti gli obiettivi nella lista
Ezechiele25,17
27-06-2017, 10:24
Ho la quest in sospeso dell'archiviement in gioco perché non sto riuscendo a giocare in questi giorni.
A proposito del tizio dei 20 euro, rinnovo la preghiera di portarmi qualcuno che glieli ha dati davvero :asd:
Ho la quest in sospeso dell'archiviement in gioco perché non sto riuscendo a giocare in questi giorni.
A proposito del tizio dei 20 euro, rinnovo la preghiera di portarmi qualcuno che glieli ha dati davvero :asd:
Per quanto assurdo inviare soldi su steam non è una cosa così fuori dal mondo se ci pensi. Il malintenzionato segue le nostre discussioni qui sul forum, legge i nick e poi su steam si ricollega a questi discorsi..può capitare quindi che qualcuno per "amicizia" possa prestare qualche €
Ezechiele25,17
27-06-2017, 10:42
Per quanto assurdo inviare soldi su steam non è una cosa così fuori dal mondo se ci pensi. Il malintenzionato segue le nostre discussioni qui sul forum, legge i nick e poi su steam si ricollega a questi discorsi..può capitare quindi che qualcuno per "amicizia" possa prestare qualche €
Ma dai, non ci credo nemmeno se lo vedo. Senza offesa per nessuno ma amicizia di che? :asd:
Ma dai, non ci credo nemmeno se lo vedo. Senza offesa per nessuno ma amicizia di che? :asd:
sono perfettamente d'accordo con te infatti
-Mariello-
27-06-2017, 10:57
A volte si creano anche delle amicizie.
Noi abbiamo creato un gruppo whatsapp, tra i più assidui di GTA Online su ps4 (quando uscì). Molti di noi si sono incontrati anche in real life quando ci si trovava nelle vicinanze, alcuni sono andati a correre insieme ad Imola (uno di noi è appassionato e fa i track day). Chi di noi si trova in posti dove ci sono offerte in negozi fisici, facciamo il favore di prendere qualcosa per l'altro e viceversa (nei limiti del possibile ovviamente).
Quindi non è da escludere che possano nascere anche delle amicizie, ovviamente non potranno mai essere come quelle con l'amico d'infanzia, ma sempre qualcosa è.
Tutti ultra 30enni eh! :D Dalla polenta alle arancine! :D
Ezechiele25,17
27-06-2017, 11:34
A volte si creano anche delle amicizie.
Noi abbiamo creato un gruppo whatsapp, tra i più assidui di GTA Online su ps4 (quando uscì). Molti di noi si sono incontrati anche in real life quando ci si trovava nelle vicinanze, alcuni sono andati a correre insieme ad Imola (uno di noi è appassionato e fa i track day). Chi di noi si trova in posti dove ci sono offerte in negozi fisici, facciamo il favore di prendere qualcosa per l'altro e viceversa (nei limiti del possibile ovviamente).
Quindi non è da escludere che possano nascere anche delle amicizie, ovviamente non potranno mai essere come quelle con l'amico d'infanzia, ma sempre qualcosa è.
Tutti ultra 30enni eh! :D Dalla polenta alle arancine! :D
Certo, ma intendevo dire che se nasce un'amicizia non si vanno a chiedere 20 euro su steam. A maggior ragione se ci si è conosciuti di persona.
Altair[ITA]
27-06-2017, 11:41
arancine! :D
ma quando chiedete l'indipendenza ? :P
tutta italia dice arancinI tranne voi :D :D :D
-Mariello-
27-06-2017, 11:44
;44845806']ma quando chiedete l'indipendenza ? :P
tutta italia dice arancinI tranne voi :D :D :D
Lo sapevo!!!!! :D
E' arancinA al singolare e aranicnE al plurale. Arancino/Arancini è una parola che non esiste, se non nella mitologia. :D
Non ammetto repliche! :O
Lo sapevo!!!!! :D
E' arancinA al singolare e aranicnE al plurale. Arancino/Arancini è una parola che non esiste, se non nella mitologia. :D
Non ammetto repliche! :O
Tecnicamente nella forma dialettale è "arancinu", che quindi "italianizzato" diventerebbe arancinO
Se invece ce ne freghiamo del dialetto e guardiamo solo alla lingua italiana in sé, l'arancia è un nome femminile, quindi si dovrebbe dire arancinA
Ditelo come vi pare (tranne se avete amici catanesi, dategli ragione ed in loro presenza attenti a scandire bene quella "a" altrimenti sbroccano facile e non mangiate più)
-Mariello-
27-06-2017, 12:22
Tecnicamente nella forma dialettale è "arancinu", che quindi "italianizzato" diventerebbe arancinO
Se invece ce ne freghiamo del dialetto e guardiamo solo alla lingua italiana in sé, l'arancia è un nome femminile, quindi si dovrebbe dire arancinA
Ditelo come vi pare (tranne se avete amici catanesi, dategli ragione ed in loro presenza attenti a scandire bene quella "a" altrimenti sbroccano facile e non mangiate più)
Conosco bene l'origine del termine (ovviamente direi), ma in Sicilia cambia di zona in zona. In alcune parti è maschile, in altre femminile. Facendo parte della zona al femminile, ho ragione io. :O
Darkless
27-06-2017, 13:12
Non tengono conto di una cosa: io sono stronzo.
doctor who ?
27-06-2017, 13:19
Beh può capitare di non avere la carta carica e di voler comprare qualcosa in saldo...
Io da trader ferrato controllo che non sia un impersonatore anche se qualcuno che conosco mi manda un link
Non sottovalutate la cosa...
ho mandato un pò di richieste su steam... non sono il morto di fame dei 20 euri eh... forse ho scelto il momento della discussione sbagliato :stordita: :D
alexbilly
27-06-2017, 13:29
ho mandato un pò di richieste su steam... non sono il morto di fame dei 20 euri eh... forse ho scelto il momento della discussione sbagliato :stordita: :D
hai fatto bene a dirlo, ti stavo già per bloccare!
nel dubbio però nei primi 7 giorni non ti parlo :asd:
Altair[ITA]
27-06-2017, 14:10
nel dubbio dai tu agli altri 20€ :P
(io non valgo, già ti tenevo su steam T.T)
hai fatto bene a dirlo, ti stavo già per bloccare!
nel dubbio però nei primi 7 giorni non ti parlo :asd:
ma dai, ti volevo chiedere 10 euro... tanto ci sono i saldi :asd:
;44846311']nel dubbio dai tu agli altri 20€ :P
(io non valgo, già ti tenevo su steam T.T)
ho mandato 4 o 5 richieste... se mi danno tutti 10 euro te ne regalo 20 :D
EDIT: frauss sei tu che mi hai aggiunto o è il barbone sotto mentite spoglie? :asd:
Un tizio mi ha chiesto se gli compravo GTA SA che doveva prendere lo stipendio bla bla bla, sono anni che lo ho in lista amici ma non sò chi sia :mbe:
ma se sti pezzenti possono permettersi di chiedere l'anticipo sullo stipendio...
allora io che non ho proprio uno stipendio, posso elemosinare di più? :sofico:
io una volta ho preso un game in offerta per un amico, ma il discorso era diverso... lo ho preso io dall'italia perchè se lo acquistava lui in germania left 4 dead aveva la censura del sangue... mentre a noi taliani non c'è. tutto qui ma erano mi pare 4€di gioco che ovviamente mi ha mandato poi su paypal :)
ma se un tipo che conosco appena mi chiede di comprargli qualcosa può sognare ad occhi aperti :D
-Mariello-
27-06-2017, 15:44
Un tizio mi ha chiesto se gli compravo GTA SA che doveva prendere lo stipendio bla bla bla, sono anni che lo ho in lista amici ma non sò chi sia :mbe:
E lo tieni ancora in lista amici? :mbe:
alexbilly
27-06-2017, 15:48
in realtà piu che cancellarlo sarebbe meglio che lo bloccasse.
Ma il fatto è che sembra un utente "normale", profilo con molti livelli, alcuni amici in comune tra cui anche alcuni di hwu, cioè non penso sia uno scammatore seriale :stordita:
Non mi sembra neanche il caso di fare name & shame boh
Insert coin
27-06-2017, 16:31
Il 70% di sconto sullo Steam Link lo rende un affare? Secondo voi varrebbe la pena?
Il 70% di sconto sullo Steam Link lo rende un affare? Secondo voi varrebbe la pena?
Se lo usi via cavo funziona bene, almeno con i giochi single player, via wifi ci sono invece troppe variabili, muri, potenza del segnale, etc etc
IlCavaliereOscuro
27-06-2017, 16:54
Non riesco a farmi inviare delle cartine da un amico:
ogni volta che mi seleziona dalla lista amica per farmi l'offerta di scambio,
gli compare un messaggio tipo: "ops, c'è stato un errore"...
Va avanti da giorni, da che dipende?
La settimana scorsa era andato tutto bene...
Vincenzo77
27-06-2017, 17:15
Non riesco a farmi inviare delle cartine da un amico:
ogni volta che mi seleziona dalla lista amica per farmi l'offerta di scambio,
gli compare un messaggio tipo: "ops, c'è stato un errore"...
Va avanti da giorni, da che dipende?
La settimana scorsa era andato tutto bene...
Se lui è di livello basso non può proporre scambi. Ma li può accettare, quindi semplicemente proponi tu.
29Leonardo
27-06-2017, 18:05
ma se sti pezzenti possono permettersi di chiedere l'anticipo sullo stipendio...
allora io che non ho proprio uno stipendio, posso elemosinare di più? :sofico:
Ma tu campi di rendita quindi stai apposto :O
IlCavaliereOscuro
27-06-2017, 18:27
Se lui è di livello basso non può proporre scambi. Ma li può accettare, quindi semplicemente proponi tu.
È Liv. 8, ma anche se propongo io è la stessa cosa:
quando deve accettare la proposta, esce l'errore di cui sopra...
È Liv. 8, ma anche se propongo io è la stessa cosa:
quando deve accettare la proposta, esce l'errore di cui sopra...
Ma con altre persone gli scambi funzionano?
IlCavaliereOscuro
27-06-2017, 18:31
Ma con altre persone gli scambi funzionano?
Come ho detto sopra, fino a una decina di giorni fa, funzionava anche con lui.
Con altri, in questo periodo non ho provato.
Come ho detto sopra, fino a una decina di giorni fa, funzionava anche con lui.
Con altri, in questo periodo non ho provato.
Prova con qualche altro utente, potrebbe avere lui qualche tipo di blocco/ban agli scambi, se invece non funziona anche con altri il problema lo hai tu e ti direi di contattare steam.
Se vuoi puoi addarmi, provo a mandarti un emote da 0,01 e vediamo se và
IlCavaliereOscuro
27-06-2017, 18:44
Prova con qualche altro utente, potrebbe avere lui qualche tipo di blocco/ban agli scambi, se invece non funziona anche con altri il problema lo hai tu e ti direi di contattare steam.
Se vuoi puoi addarmi, provo a mandarti un emote da 0,01 e vediamo se và
Mi faresti un grosso favore, in ogni caso qualsiasi cosa mandi, te la restituisco.
Chi sei su STEAM?
Mi faresti un grosso favore, in ogni caso qualsiasi cosa mandi, te la restituisco.
Chi sei su STEAM?
Sempre Krieg, ho uno smile giallo che ride come avatar
Vivisector
28-06-2017, 01:47
finalmente ho capito a che servono gli stickers. Una volta completata la pagina si può mettere lo showcase sul profilo.. na minchiata insomma :asd:
AlexAlex
28-06-2017, 07:39
finalmente ho capito a che servono gli stickers. Una volta completata la pagina si può mettere lo showcase sul profilo.. na minchiata insomma :asd:
In effetti... Poi pensavo che si potessero spostare e ridimensionare ma riesco solo a metterli e toglierli. Va be', tanto non servono ad un bip
In effetti... Poi pensavo che si potessero spostare e ridimensionare ma riesco solo a metterli e toglierli. Va be', tanto non servono ad un bip
Te li fa spostare e ridimensionare quando completi la pagina, non che cambi molto, l'inutilità rimane la stessa :p
Oh, ma è qui che Ponz regala 20 euro sul portafoglio di steam?
Se si mi metto in coda, confermo che sono suo amico, l'ammazzavo sempre alle spalle.
Endy.
P.S. c'ho lo stipendio che lagga nel caso accetto anche bonifici da Darkless.
tempo fa avevo gia visto steam link e controller, solo che spedizione mi pare veniva 30€, mentre oggi la vedo a 16€. che dite il controller steam è ok, o meglio tenermi il mio x360 con filo?
Darkless
28-06-2017, 09:58
P.S. c'ho lo stipendio che lagga nel caso accetto anche bonifici da Darkless.
Credo ti sia perso il post in cui dicevo che sono stronzo.
confermo che sono suo amico, l'ammazzavo sempre alle spalle.
confermo :asd:
pure il fuoco era amico :fagiano:
Jon Irenicus
28-06-2017, 10:17
pure il fuoco era amico :fagiano::rotfl:
Stamattina ho acquistato anche Pacman championship DX+ da più di 9 euro a meno di 3 euro mi sembrava un buon affare e il gioco è sfizioso. Non mi piace molto l'originale ma questa revisione è proprio fatta bene.
Non ho voglia di continuare ancora a navigare a vuoto nella speranza di incappare in una megaoffertona interessante, però se qualcuno volesse regalarmi 20 euro potrebbe incentivare la mia voglia di perdere tempo sullo store e sappia comunque che sono suo amico :stordita: :stordita: :fagiano:
GigoBoso
28-06-2017, 11:11
Mi sono un po' stufato di scorrere l'elenco giochi per ricevere delle carte che sembrano inutili ieri per la prima volta nella storia non lo ho fatto.
Oppure sto sbagliando e queste carte servano veramente a qualcosa?
Bruce Deluxe
28-06-2017, 11:13
Mi sono un po' stufato di scorrere l'elenco giochi per ricevere delle carte che sembrano inutili ieri per la prima volta nella storia non lo ho fatto.
le vendi e pian piano accumuli un gruzzoletto
https://chrome.google.com/webstore/detail/autojoin-for-steamgifts/bchhlccjhoedhhegglilngpbnldfcidc?utm_source=chrome-app-launcher-info-dialog
se usi questa estensione ti compare un pulsante in alto a destra su steam che scorre da solo 3 volte la lista
Darkless
28-06-2017, 11:13
a venderle e farci 2 soldi.
Mi sa che devo abbassare il prezzo però. A 8 cent le 3 di ieri sono ancora invendute.
70 centesimi e più facilissimi (più aspetti meno guadagnerai) oppure un livellino...
a venderle e farci 2 soldi.
Mi sa che devo abbassare il prezzo però. A 8 cent le 3 di ieri sono ancora invendute.
sisi ormai siamo sui 7 centesimi
GigoBoso
28-06-2017, 11:24
sisi ormai siamo sui 7 centesimi
capito in pratica non ci fai niente, se ne hai 20 al massimo ci fai 1,4 € !
con tutto il lavoro che ci vuole per venderle, non mi sembra che ne valga la pena, considerato che ultimamente per vendere o scambiare vuole anche la conferma sul cellulare.
alexbilly
28-06-2017, 11:31
sto vendendo anche io ma qualcosa mi vorrei conservare per la probabile quanto breve parabola di incremento valore subito dopo la fine dei saldi. Vi ricordo che le carte scompariranno il 5 agosto.
alexbilly
28-06-2017, 11:32
capito in pratica non ci fai niente, se ne hai 20 al massimo ci fai 1,4 € !
con tutto il lavoro che ci vuole per venderle, non mi sembra che ne valga la pena, considerato che ultimamente per vendere o scambiare vuole anche la conferma sul cellulare.
ua lavoro, son 20 click, poi la conferma la dai una sola volta per tutte...
oh poi se ti scocci manda tutto a me, la proposta te la faccio io devi solo accettare :asd:
ua lavoro, son 20 click, poi la conferma la dai una sola volta per tutte...
credo e spero sia sarcastico xD
djmatrix619
28-06-2017, 11:45
Concordo con Gigoboso. Vendere carte é un lavoro stressante, che non porta adeguati benefici. Meglio non farlo.
Ma se volete.... posso farlo io per voi. GRATIS. :O
alexbilly
28-06-2017, 11:47
credo e spero sia sarcastico xD
per scrivere sto messaggio hai perso piu tempo che a vendere le carte :D
poi ripeto, vi contatto io, vi faccio una bella proposta e mi prendo le vostre 20 carte senza alcuna spesa aggiuntiva e siamo tutti felici :asd:
GigoBoso
28-06-2017, 11:53
per scrivere sto messaggio hai perso piu tempo che a vendere le carte :D
poi ripeto, vi contatto io, vi faccio una bella proposta e mi prendo le vostre 20 carte senza alcuna spesa aggiuntiva e siamo tutti felici :asd:
Gratis no, meglio scambi, perché almeno puoi trasformarle in gemme.
anche questi livelli di steam, alla fine a cosa servono?
Bruce Deluxe
28-06-2017, 12:01
Gratis no, meglio scambi, perché almeno puoi trasformarle in gemme.
anche questi livelli di steam, alla fine a cosa servono?
più sali di livello più aumenta:
- il numero di amici che puoi avere su steam
- le personalizzazioni per il profilo
- la possibilità di ricevere booster pack di carte
per farla breve arrivare al livello 20-30 può avere il suo senso
GigoBoso
28-06-2017, 12:03
più sali di livello più aumenta:
- il numero di amici che puoi avere su steam
- le personalizzazioni per il profilo
- la possibilità di ricevere booster pack di carte
per farla breve arrivare al livello 20-30 può avere il suo senso
Grazie non sapevo questi dettagli
almeno puoi trasformarle in gemme
ah beh certo, le gemme sì che servono a molto :stordita:
GigoBoso
28-06-2017, 13:18
giusto :mc:
Vivisector
28-06-2017, 17:23
completata la pagina puoi farle queste cose ed aggiungere altri stickers. Resta na minchiata comunque... ah quel bel giochino dei mostri dove sta:rolleyes:
Comunque, oltre il tizio da 20, ci sono stati anche stranieri che mi hanno chiesto da 1 a 5 euro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
28-06-2017, 19:01
tsk, io con 5 euro mi faccio una pizza margherita servita a tavola e l'acqua da 50 cl
alexxx19
28-06-2017, 23:12
ragazzi c' è un llivello minimo per ricevere le cartiine dei saldi immagino?
doctor who ?
28-06-2017, 23:17
ragazzi c' è un llivello minimo per ricevere le cartiine dei saldi immagino?
Mi pare di aver visto 5, vedi nelle faq dell'evento
Mi pare di aver visto 5, vedi nelle faq dell'evento
Si livello 5, confermo perchè di recente l'account di mio padre è salito di livello abilitando le carte di steam, una cosa positiva è che se prima completando l'elenco esplora sotto il livello 5 non ottenevi carte, nel momento in cui sali di livello il contatore era comunque attivo e ti vengono date le precedenti carte non ottenute...
In questi giorni ho scoperto una nuova limitazione di steam, è possibile vendere in un anno solare solo fino a 200 oggetti, oltre i 200 devi fornire tutti i fatti tuoi come indirizzo, nazionalità, nome, cognome, se vai in bagno regolarmente.... :sofico:
francisco9751
29-06-2017, 07:13
una domanda... c'è modo di vedere quante carte può droppare un certo gioco??graIe
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
una domanda... c'è modo di vedere quante carte può droppare un certo gioco??graIe
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se è un gioco che possiedi allora lo vedi nella pagina delle medaglie.
Se invece è un gioco che non possiedi, puoi dare uno sguardo qui (http://steamtradingcards.wikia.com/wiki/Steam_Trading_Cards_Wiki). Metti il titolo e vedi quante carte ha e quante ne droppa, comprese anteprime di medaglie, sfondi e icone (anche se non per tutti ci sono le anteprime).
-Mariello-
29-06-2017, 07:31
Windtears
29-06-2017, 10:06
Nel mio paesello a 5 euro oltre al gioco base (pizza) ti danno anche 2 o 3 dlc....... (crocché) :asd:
"Pasta dai. Abbiamo riso abbastanza." :fagiano:
vabbè torniamo it, dai... stamane steam client non voleva saperne di eseguire il login (tra l'altro non partiva la richiesta del codice sull'authenticator, ma la notifica sul cell si...).
Ho risolto installando nuovamente il client e, con l'aggiornamento automatico...voilà è risorto. :P
forse bastava cancellare il solito mistico blob, ma non so perché ci ho pensato dopo la classica soluzione windows style. :asd:
buona giornata. :)
Scusate ragazzi, una info. Ho messo sullo smartphone l'app di steam com attivo l'autenticatore mobile. Ho provato a mettere sul mercato una carta, mi è arrivata la richiesta di conferma sull'app, conferma tutto ok, ma comunque ho il mercato bloccato per 14 giorni. Come mai? Ho letto che con l'autenticatore mobile il mercato non si bloccava...
Grazie in anticipo.
jotaro75
29-06-2017, 14:00
scusate...magari è già stato detto e ridetto...ma è una mia impressione o gli sconti sono un po' scarsotti quest'anno?....non ovviamente in senso assoluto ma rispetto agli anni precedenti....
e poi hanno tolto i flash deal dove trovavi tante belle cose interessanti :D
doctor who ?
29-06-2017, 14:11
scusate...magari è già stato detto e ridetto...ma è una mia impressione o gli sconti sono un po' scarsotti quest'anno?....non ovviamente in senso assoluto ma rispetto agli anni precedenti....
Si, lo puoi anche dedurre dall'ot di svariate pagine sulla qualità e sull'analisi del costo della pizza nel paese :asd:
Darkless
29-06-2017, 14:19
A me non sono sembrati male. parecchie cose che ho in wishlist hanno uno buon sconto, solo che io sono diventato tirchio e con una marea di arretrati quindi continuo a dirmi di aspettarli in bundle possibilmente nel tier da 1$.
In particolare mi han stupido in positivo i jappo, è raro vedere dei 75-80% di sconto sui loro giochi.
alexbilly
29-06-2017, 14:24
A me non sono sembrati male
insomma possiamo dire che questi saldi sono come l'ananas sulla pizza... a te non sembra male, a noi fa schifo, e siamo tutti d'accordo :asd:
29Leonardo
29-06-2017, 14:26
Piu' che altro ciò che mi lascia basito è l'aver visto un sacco di titoli che possiedo comprati anni fa a prezzi veramente ridicoli ad oggi costino il doppio, quasi triplo.:fagiano:
Posso capire che con il passare del tempo non si possa pretendere che arrivino a darteli gratis, ma teoricamente avrebbero dovuto mantenere lo stesso prezzo in sconto.
Bruce Deluxe
29-06-2017, 14:29
Piu' che altro ciò che mi lascia basito è l'aver visto un sacco di titoli che possiedo comprati anni fa a prezzi veramente ridicoli ad oggi costino il doppio, quasi triplo.:fagiano:
Posso capire che con il passare del tempo non si possa pretendere che arrivino a darteli gratis, ma teoricamente avrebbero dovuto mantenere lo stesso prezzo in sconto.
ci sono vari motivi:
- steam è lo standard quindi vendono a prescindere dal prezzo
- c'è il rimborso
- siamo stati accorpati nella fascia europea più cara per i prezzi
- non ci sono più gli sconti flash/giornalieri
doctor who ?
29-06-2017, 14:42
ci sono vari motivi:
- steam è lo standard quindi vendono a prescindere dal prezzo
- c'è il rimborso
- siamo stati accorpati nella fascia europea più cara per i prezzi
- non ci sono più gli sconti flash/giornalieri
1 - esattamente, c'è tantissima gente che conosce solo steam e compra solo lì, ne approfittano.
2 - se costa di più mi aspetto di più, chiedo il rimborso più facilmente.
3 - pochissimi giochi costavano meno per EU2, non è quello.
4 - non aiuta, ma non ci sono da tempo ormai e riescono a peggiorare :asd:
TL;DR è finita la pacchia :asd:
GigoBoso
29-06-2017, 15:05
Per farci capire facci degli esempi
alexbilly
29-06-2017, 15:08
il primo che mi viene in mente a caso è il pack di endless legend, comprato su steam in un weekend deal a 10,49 a fine gennaio 2017, e adesso costa 17,49... ma ce ne sono un sacco.
ci sono comunque dei prezzi di giochi al minimo assoluto, ma gli sconti migliori ormai steam li fa durante l'anno... poi magari sarà anche colpa dei publisher, però è così.
doctor who ?
29-06-2017, 15:12
andando a mano, senza vedere
Terraria con gli stessi soldi ci compravi il 4-pack
Wolfenstain a 10€ rispetto ai soliti 5€ l'uno
Fallout 3 goty\new vegas goty anni fa andavano a 2,5€ ora a 10€
MGSV a quel prezzo è proprio da standing ovation
djmatrix619
29-06-2017, 15:15
Mannaggia a me che non ho preso THE OLD BLOOD recentemente a -75%.
Ho detto: "Cavolo, in ogni caso non lo giocherei immediatamente, l'ho prenderó ai saldi e cosí, con qualche altro gioco, mi danno pure una cartina ignorante"... ma no. Oltre il danno, la beffa! :asd: #maiunagioia
k0rn2012
29-06-2017, 15:27
Non è una tua impressione...:cool:
Ziosilvio
29-06-2017, 15:57
Il supermaximegaOT è stato spostato in area riservata.
Ora si torna in topic.
Attenzione: le pizze possono provocare scottature, mal di pancia, e morte. (cit.)
Salve,
provo a chiedere anche qui. ho il blocco del mercato perchè secondo steam nn sto usando l'applicazione, cosa che invece faccio regolarmente. non posso vendere oggetti e quando faccio gli scambi devo aspettare 24 ore sempre per il fatto che secondo steam nn uso l'applicazione, peccato che poi per confermare lo scambio debba andare nella stessa ed accettare :muro:
come posso risolvere? a qualcuno è mai capitato?
redeagle
30-06-2017, 10:14
il primo che mi viene in mente a caso è il pack di endless legend, comprato su steam in un weekend deal a 10,49 a fine gennaio 2017, e adesso costa 17,49... ma ce ne sono un sacco.
Vogliamo parlare invece dei pack variamente composti da alcuni giochi che poi sono contenuti tutti nel megapaccone insieme ad altri 243 giochi ad un prezzo molto più basso?
Per la serie "magari qualcuno si sbaglia e compra il primo pack buttando i soldi"...
davidozzo
01-07-2017, 19:06
ho un problema con il maledetto autenticatore di steam. Ho formattato il cell, quindi ho reinstallato l'app, ma per il login, mi chiede il codice... che dovrebbe arrivarmi sull'app. Ho quindi scelto l'opzione dell'invio del codice tramite SMS, ma l'SMS non mi arriva. Ho provato a cancellare l'autenticazione, ma mi chiede un codice che dovrei avere, ma non so nemmeno di cosa stia parlando. Che cosa devo fare? :muro:
oggi mi ha detto di aver ricevuto 3 carte ed invece me ne ha date solo 2 nell'inventario....:mc: è successo ad altri ? come risolvo ?
Gyammy85
02-07-2017, 21:10
:help: :help:
Il 23 ho preso prey, ma siccome non mi è piaciuto ho chiesto il rimborso il giorno dopo
Mi era arrivata la mail dell'avvenuto rimborso
Ma ancora i soldi nella postepay non ci sono
il 5 finiscono i saldi volevo prendere re7
non è che aspettano la fine dei saldi per i rimborsi? o c'è qualche problema?
fraussantin
02-07-2017, 21:32
Il 23 ho preso prey, ma siccome non mi è piaciuto ho chiesto il rimborso il giorno dopo
Mi era arrivata la mail dell'avvenuto rimborso
Ma ancora i soldi nella postepay non ci sono
il 5 finiscono i saldi volevo prendere re7
non è che aspettano la fine dei saldi per i rimborsi? o c'è qualche problema?
La postepay è lentissima per gli accrediti
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
A occhio e croce ci vorranno dai 7-14 giorni.
lunaticgate
03-07-2017, 01:48
Non ho idea quando e se mai finirò questi giochi, ma ho fatto un bel spesone durante questi saldi!
Assassin's Creed Syndacate
Bayonetta
BioShock Infinite
Deus Ex: Human revolution - Director's cut
Dishonored 1 e 2
Fallout 4
Far Cry 4
Just Cause 3
Mad Max
Metal Gear Solid V Ground Zeroes
Metal Gear Solid V The Phantom Pain
Metro 2033 Redux
Metro Last Light Redux
NBA 2K17
No Man's Sky
Sleeping Dogs Definite Edition
State od Decay Year-One
The Talos Principle
Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist
X-Plane 11
:stordita:
djmatrix619
03-07-2017, 07:54
Non ho idea quando e se mai finirò questi giochi, ma ho fatto un bel spesone durante questi saldi!
Assassin's Creed Syndacate
Bayonetta
BioShock Infinite
Deus Ex: Human revolution - Director's cut
Dishonored 1 e 2
Fallout 4
Far Cry 4
Just Cause 3
Mad Max
Metal Gear Solid V Ground Zeroes
Metal Gear Solid V The Phantom Pain
Metro 2033 Redux
Metro Last Light Redux
NBA 2K17
No Man's Sky
Sleeping Dogs Definite Edition
State od Decay Year-One
The Talos Principle
Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist
X-Plane 11
Penso che tu da solo, hai appena mandato a pu**ane anche i saldi di Natale.. :asd:
alexbilly
03-07-2017, 08:05
Penso che tu da solo, hai appena mandato a pu**ane anche i saldi di Natale.. :asd:
naaaaaaaaaaaaa... abbiamo avuto anche noi questi momenti, e guarda che brutta fine che abbiamo fatto :asd:
e la lista arretrati si impennaaaaaaa! (semicit.)
djmatrix619
03-07-2017, 08:08
naaaaaaaaaaaaa... abbiamo avuto anche noi questi momenti, e guarda che brutta fine che abbiamo fatto :asd:
e la lista arretrati si impennaaaaaaa! (semicit.)
Intendevo per l'aver comprato coi prezzi IPER-rialzati e gli sconti da schifo, e l'aver supportato la causa direi A PIENO proprio. :D
alexbilly
03-07-2017, 08:09
Intendevo per l'aver comprato coi prezzi IPER-rialzati e gli sconti da schifo, e l'aver supportato la causa direi A PIENO proprio. :D
aaaaaaaaaaaa allora si... io sto a zero acquisti.
Attendiamo fiduciosi gamesplanet.
Vincenzo77
03-07-2017, 09:02
Ho pensato la stessa cosa!! :rolleyes: :sofico:
Molti sono ben lontani dal minimo storico, ma cmq se uno li gioca subito... ma dubito che li finirà tutti prima del loro prossimo minimo...
Io da buon risparmiatore per ora ho acquistato (tutto con credito steam derivante dalle carte):
The Incredible Adventures of Van Helsing III - 2,99€
(avendo già i primi due mi ha permesso di riscattare gratis la versione "The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut" che sta invece a 8,99€)
Left 4 Dead bundle (1 + 2) - 2,98€
Broken Sword: Complete Pack - 1,74€ (avevo già 1,2 e 5, mi ha aggiunto il 3 e il 4).
Totale per ora 7,71€.
The Witcher
03-07-2017, 09:22
ma come fate ad accimolare 7€?
Io ogni volta arrivo a malapena a 1€.
Vincenzo, leva quell'avatar! :D
Ogni volta ho paura di essere annusato :D
-Mariello-
03-07-2017, 09:26
Segui questo thread? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=492838&page=305 :D
fraussantin
03-07-2017, 09:28
ma come fate ad accimolare 7?
Io ogni volta arrivo a malapena a 1.
Io ne ho 35 di credito XD... E non gioco a csgo..
Se quel gioco mi piacesse anche sono un po ci farei 100€ l'anno.
Ezechiele25,17
03-07-2017, 09:51
Senza comprare tutti i bundle (solo gli humble e i monthly quasi tutti) ad ogni tornata di saldi arrivo con 14-15 euro di credito delle cartine
djmatrix619
03-07-2017, 09:55
Ma lui usa quell'avatar per trovare ovunque giochi free con le cartine! :D
Altrimenti come ci arriverebbe a 7 euro? :asd:
Vincenzo77
03-07-2017, 10:06
A dire il vero ne ho molti di più di 7€ di credito steam... con gli acquisti fatti me ne restano circa 55€ :D e ce ne ho messi di mio solo i 5€ iniziali per sbloccare l'account. Il cagnolino annusa ma non morde! :D
Io ne ho 35 di credito XD... E non gioco a csgo..
Se quel gioco mi piacesse anche sono un po ci farei 100€ l'anno.
Io gioco a cs:go ma 100€ l'anno sono follia per me... per ora si è ripagato l'acquisto, contando che ho preso il pass operazione e ho comprato una chiave per aprire una cassa che mi ha dato un'arma che valeva più o meno quanto la cassa (er quindi ci ho perso i 2,5€ della chiave)... direi che per ora sono ancora in debito con cs:go (almeno 7/8 euro).
C'è un modo nel mercato di trovare solo le transazioni di cs:go?
Ma lui usa quell'avatar per trovare ovunque giochi free con le cartine! :D
Altrimenti come ci arriverebbe a 7 euro? :asd:
Bravo dj, io arraffo tutti i giochi free che posso (e per ora rivendo solo carte che hanno un certo valore, quelle che valgono poco le conservo e ci faccio medaglie a inizio saldi.
-megacut-
https://media.giphy.com/media/11pQizRLu1JP0c/giphy.gif
fraussantin
03-07-2017, 10:13
A dire il vero ne ho molti di più di 7 di credito steam... con gli acquisti fatti me ne restano circa 55 :D e ce ne ho messi di mio solo i 5 iniziali per sbloccare l'account. Il cagnolino annusa ma non morde! :D
Io gioco a cs:go ma 100 l'anno sono follia per me... per ora si è ripagato l'acquisto, contando che ho preso il pass operazione e ho comprato una chiave per aprire una cassa che mi ha dato un'arma che valeva più o meno quanto la cassa (er quindi ci ho perso i 2,5 della chiave)... direi che per ora sono ancora in debito con cs:go (almeno 7/8 euro).
C'è un modo nel mercato di trovare solo le transazioni di cs:go?
Bravo dj, io arraffo tutti i giochi free che posso (e per ora rivendo solo carte che hanno un certo valore, quelle che valgono poco le conservo e ci faccio medaglie a inizio saldi.
Beh io giochicchandolo avrò ottenuto almeno un paio di casse da 3,4 euro e un paio da 70, 80 cent.
Ma non ho le espansioni. In game vedevo droppare armi colorate ( ad altri) , e quelle dovrebbero valere.
La mia spesa al momento è stata questa:
Half life 2 0.99
Half life: Episodio 1 0.69
Half life: Episodio 2 0.79
Nicolas Eymerich: Inquisitor 1e2 2.00
Lucas Art Adventure Pack
(indiana jones 1-2,the dig,loom) 3,72
Esclusi 2.34 euro che avevo accumulato con le cartine ho speso in totale: 5,85 euro :D
Adoro i saldi ;D
djmatrix619
03-07-2017, 10:33
La mia spesa é stata questa:
........tutto col credito delle cartine, ovvio! :O
The Witcher
03-07-2017, 10:37
continuo a non capire come fate.
Comprate il gioco, ci giocate e poi vendete le cartine?
Per arrivare a quelle cifre che dite, le cartine dovrebbero valere parecchio.
O mi sono perso qualcosa?
Cos'è? Devo ammazzarmi su csgo? :(
doctor who ?
03-07-2017, 10:42
Io ho speso una barca di soldi anche con i saldi pietosi :O
PUBG 22€
Dragonball xenoverse 10€
Season pass di evil within 6€
Totale 38€
e sto ancora valutando di prendere Divinity original sin, ho notato che la deluxe edition è praticamente un 2-pack, se riesco a prenderlo in coppia bene, altrimenti ho speso già tanto.
Ed in tutto ciò avrò circa 40€ netti di carte da vendere e 0 forza di volontà per farlo :asd:
La prima volta che ho giocato a csgo mi ha droppato roba, poi basta. Ho rinunciato consapevole della mia ignoranza. Il resto dei dindi li ho fatti su cartina dopo cartina: anche questi saldi ho speso parecchio ma solo in moneta virtuale.
Ma quei soldi non li raccatti con le cartine di un solo gioco. Qui c'è gente che ha centinaia di giochi in libreria, giochi che non sa neanche di avere. Non devi prendere quello che si scrive qui ad esempio.
Non devi ammazzarti su csgo, a quello ci pensano gli altri. Ma anche lì, se pensi di "farci i soldi" hai una visione drogata dai commenti di questo forum. Rimarresti deluso.
doctor who ?
03-07-2017, 10:49
Ma quei soldi non li raccatti con le cartine di un solo gioco. Qui c'è gente che ha centinaia di giochi in libreria, giochi che non sa neanche di avere. Non devi prendere quello che si scrive qui ad esempio.
Non devi ammazzarti su csgo, a quello ci pensano gli altri. Ma anche lì, se pensi di "farci i soldi" hai una visione drogata dai commenti di questo forum. Rimarresti deluso.
Quoto, soprattutto la parte di csgo.
Si droppa qualcosa di rilevante solo con i pass e quando escono le casse nuove, il resto è generalmente fuffa, soprattutto ora, si droppa di più su altri giochi dipo killing floor 2 o pubg :asd:
Resta il fatto che se si gioca per il gioco (:asd:) e si ricevono i drop come extra, ok, va bene, ma se si gioca solo per i drop... voglio dire... ci sono altri metodi, ci sono i siti che pagano per cliccare sugli ads che forse pagano di più, si può andare in giro per strada in cerca di monetine, ecc... tutte attività che rendono di più :read:
djmatrix619
03-07-2017, 10:55
Ergo: pensate a giocare gli arretrati, invece di scoprire nuovi metodi per accumulare soldi, per poi spenderli per accumulare altri arretrati che non giochereste mai allo stesso modo! :asd:
Il tempo é la vostra risorsa piú preziosa! Non sprecatelo con CSGO!
Andatevi a fare una grossa mangiata, piuttosto!
http://rs1094.pbsrc.com/albums/i460/Frankie_Dunn/Emoticon/vecchio_zps696bb09a.gif~c100
La mia spesa é stata questa:
........tutto col credito delle cartine, ovvio! :O
esagerato :O
conosci qualche locale dove accettano il credito delle cartine? :sofico:
djmatrix619
03-07-2017, 11:33
conosci qualche locale dove accettano il credito delle cartine? :sofico:
https://i.ytimg.com/vi/-mMfnkCLMpQ/hqdefault.jpg
The Witcher
03-07-2017, 11:38
ok grazie ^^
fraussantin
03-07-2017, 11:43
:
Resta il fatto che se si gioca per il gioco (:asd:) e si ricevono i drop come extra, ok, va bene, ma se si gioca solo per i drop... voglio dire... ci sono altri metodi, ci sono i siti che pagano per cliccare sugli ads che forse pagano di più, si può andare in giro per strada in cerca di monetine, ecc... tutte attività che rendono di più :read:
Esatto.
Però quando esce la cassa nuova due rullate sui server idle gliele faccio, sempre se qualcuno mi fa la soffiata. Perchè non giocandoci mai non me ne accorgerei.
È talmente leggero che lo tengo a rullare mentre gioco ad altro XD.
Altair[ITA]
03-07-2017, 11:49
My sales:
Quake 4 (3,74€)
per SG
Dreadout (1,49€)
Xcavalypse (0,59€)
Word wonders (0,49€)
Back to life 2 (0,49€)
per regali fatti per amici/fratello
I have no mouth and I must scream (1,19€)
Postal 2 (0,99€)
samurai_jazz (0,49€)
Kopanito All-Stars soccer (3,59€)
tra cs:go, 4 forniture quotidiane di carte saldi, idling, avrò speso sì e no, per ora, 3€ (che comunque erano di cartine e csgo)
aspetto mercoledì mattina e mi compro qualche altro gioco per me dai :D
fraussantin
03-07-2017, 11:49
ok grazie ^^
Considera cmq che i '' bei tempi delle cartine " sono finiti.
Oltre al fatto che non valgono piú niente, c'è anche il nuovo regolamento che praticamente rendono inutili tutte le manovre dei develoepr che campavano di dropping.
Pensa che in primavera 2016 addavo un media di 2 key al giorno prese aggratis in giro.
Adesso ne adderò 2 a settimana. Quando gira bene.
doctor who ?
03-07-2017, 11:56
Esatto.
Però quando esce la cassa nuova due rullate sui server idle gliele faccio, sempre se qualcuno mi fa la soffiata. Perchè non giocandoci mai non me ne accorgerei.
È talmente leggero che lo tengo a rullare mentre gioco ad altro XD.
Te ne accorgi perchè esce l'aggiornamento corposo :asd:
Comunque, si, in quel caso se lo hai installato hai l'obbligo morale di farlo, rende di più del mining :asd:
Si parla comunque di un paio di volte all'anno
Ezechiele25,17
03-07-2017, 12:03
Sfruttando 16 euro di cartine e 5 di wallet Paypal ho preso Dying Light EE, Firewatch e Call of Juarez Bound in Blood. Ho speso di soldi miei meno di 15 euro
The Witcher
03-07-2017, 12:08
Considera cmq che i '' bei tempi delle cartine " sono finiti.
Oltre al fatto che non valgono piú niente, c'è anche il nuovo regolamento che praticamente rendono inutili tutte le manovre dei develoepr che campavano di dropping.
Pensa che in primavera 2016 addavo un media di 2 key al giorno prese aggratis in giro.
Adesso ne adderò 2 a settimana. Quando gira bene.
thnx
Salve ragazzi come avete visto in precedenza ho acquistato Half life 2, non avendo mai provato questa serie in passato. Vorrei iniziare dal primissimo Half life ma ho visto che c'è in sconto anche Black Mesa quale mi consigliate di prendere dei due ?? Soprattutto sono in italiano ??
Grazie,
The Witcher
03-07-2017, 12:38
Salve ragazzi come avete visto in precedenza ho acquistato Half life 2, non avendo mai provato questa serie in passato. Vorrei iniziare dal primissimo Half life ma ho visto che c'è in sconto anche Black Mesa quale mi consigliate di prendere dei due ?? Soprattutto sono in italiano ??
Grazie,
black mesa non è in italiano, nemmeno sub.
meglio se prendi half life source.
saluti.
GigoBoso
03-07-2017, 12:45
Sfruttando 16 euro di cartine e 5 di wallet Paypal ho preso Dying Light EE, Firewatch e Call of Juarez Bound in Blood. Ho speso di soldi miei meno di 15 euro
Senza voler entrare nel merito dei gusti personali, vorrei far notare che si tratta sempre di vecchi giochi che ormai non interessano più molto, per la serie che li potrebbero anche regalare. Siete d'accordo?
black mesa non è in italiano, nemmeno sub.
meglio se prendi half life source.
saluti.
grazie, quindi consigli Half life source rispetto ad half life 1 ?? non cambia nulla vero ?
djmatrix619
03-07-2017, 12:48
Senza voler entrare nel merito dei gusti personali, vorrei far notare che si tratta sempre di vecchi giochi che ormai non interessano più molto, per la serie che li potrebbero anche regalare. Siete d'accordo?
Stai trollando, vero? :stordita:
Lo spero per te, piú che altro. :fagiano:
The Witcher
03-07-2017, 12:50
grazie, quindi consigli Half life source rispetto ad half life 1 ?? non cambia nulla vero ?
sono identici, se non per il fatto che half life source ha molti più filtri e opzioni grafiche di hl base.
in hl base c'è:
- grafica sì/grafica no :asd:
-audiosì/audio no :asd:
GigoBoso
03-07-2017, 12:52
Stai trollando, vero? :stordita:
Lo spero per te, piú che altro. :fagiano:
No tranquillo se lo facessi lo farei in tono scherzoso.
Lo ho detto perché ultimamente i vecchi giochi non mi dicono più niente, e non ci giocherei neppure se me li regalassero, mentre noto che molto sono alla caccia dell'offerta per questi vecchi titoli.
Volevo solo creare uno spunto di discussione.
Regalare proprio no, eccezion fatta per Call of Juarez Bound in Blood (titolo del 2009) che è stato già regalato anche in alcune riviste.
Al massimo, parlando di DL e Firewatch (soprattutto per quest'ultimo) è possibile che possano finire in qualche monthly. Son titoli del 2016, anche se DL è del 2015, l'espansione è del 2016 e per tutto il 2017 sono in previsione ulteriori DLC free.
djmatrix619
03-07-2017, 12:59
Lo ho detto perché ultimamente i vecchi giochi non mi dicono più niente, e non ci giocherei neppure se me li regalassero, mentre noto che molto sono alla caccia dell'offerta per questi vecchi titoli.
Credimi, sono puramente tuoi gusti personali.
Sono giochi ancora piú che attuali, e per niente vecchi (a parte call of juarez).
E poi non c'é niente di male nel giocare titoli vecchi, visto che i nuovi al 90% sono lo schifo puro..:stordita:
Beh, un titolo del 2016 classificarlo come vecchio ce ne passa :stordita:
A sto punto 2014/15 è già retrogaming?
Creare uno spunto di discussione criticando le decisioni ed i gusti di un altro utente.. in ogni caso si tratta di gran bei giochi abbastanza recenti.
Come già detto l'unico di vecchiotto è COJ il quale però non va trascurato se piace il genere.
GigoBoso
03-07-2017, 13:14
Creare uno spunto di discussione criticando le decisioni ed i gusti di un altro utente.. in ogni caso si tratta di gran bei giochi abbastanza recenti.
Come già detto l'unico di vecchiotto è COJ il quale però non va trascurato se piace il genere.
va bè come non detto mi sembrava un argomento interessante.
Altair[ITA]
03-07-2017, 13:14
il punto è che, bene o male, per trovare offerte "forti" bisogna sempre guardare indietro, in media.
e poi, comunque, sempre in attesa dei saldi "interessanti", ci si ritrova a dover ignorare i nuovi titoli e a guardare indietro.
Insomma, compreresti mai, ad esempio, un Prey uscito 2 mesi fa, ancora a 50€? meglio prendersi, ora che è vecchio di 2 anni, un wolfenstein : the new order a 10€.
sto parlando di statistiche, di media utenti. poi ovvio che c'è il giocatore x che compra al day one, o poco dopo.
Penso tu sia d'accordo :)
poi, senza entrare nei gusti personali, attualmente preferisco farmi 400000000 ore ad "un gioco vecchio" rispetto ad una roba moderna, ma semplicemente perché è facile mettere a tacere tutta la robetta moderna.
@shaft:
andrò contro molti, ma penso che dovresti mangiarti il primo half life e le sue due espansioni. così come erano (tanto non sono graficamente osceni, anzi. sono invecchiati molto bene). anche per capirne lo spirito originale.
hl: source è il remake grafico (senza novità di alcun titolo) fatto da valve ma a volte ha certi bug anche sfiziosi. ovvio che per me Anche questo va comprato, ma dopo aver fatto prima l'originale :)
alexbilly
03-07-2017, 13:23
è anche questione di gusti personali... io per esempio non aggiorno il pc base da quasi 10 anni, mi son fermato alla ps3 e ho preso una switch. I giochi "nuovi" non mi dicono più niente, a parte qualche eccezione tipo il uiccero 3, per il resto vado avanti ad indie e la combo indie+switch in questo momento rappresenta il massimo del mio concetto di divertimento. Se avessi voglia di riprendere in mano un tripla a, ne ho talmenti tanti di arretrati di vari generi che comunque non prenderei in considerazione titoli nuovi che scimmiottano i vecchi, ma giocherei questi ultimi o comunque cercherei i giochi vecchi scontati. Non gioco da quasi 2 mesi al pc, e quando ci tornerò sarà per continuare con gli indie o giochi di qualche anno fa, tutta roba che magari ora tu non prenderesti nemmeno gratis... ad ognuno il suo, per fortuna il mercato moderno permette di accontentare tutti :D
GigoBoso
03-07-2017, 13:29
è anche questione di gusti personali... io per esempio non aggiorno il pc base da quasi 10 anni, mi son fermato alla ps3 e ho preso una switch. I giochi "nuovi" non mi dicono più niente, a parte qualche eccezione tipo il uiccero 3, per il resto vado avanti ad indie e la combo indie+switch in questo momento rappresenta il massimo del mio concetto di divertimento. Se avessi voglia di riprendere in mano un tripla a, ne ho talmenti tanti di arretrati di vari generi che comunque non prenderei in considerazione titoli nuovi che scimmiottano i vecchi, ma giocherei questi ultimi o comunque cercherei i giochi vecchi scontati. Non gioco da quasi 2 mesi al pc, e quando ci tornerò sarà per continuare con gli indie o giochi di qualche anno fa, tutta roba che magari ora tu non prenderesti nemmeno gratis... ad ognuno il suo, per fortuna il mercato moderno permette di accontentare tutti :D
Hai ragione davo per scontato che tutti avessero + o - PC aggiornati.
;44860126']
@shaft:
andrò contro molti, ma penso che dovresti mangiarti il primo half life e le sue due espansioni. così come erano (tanto non sono graficamente osceni, anzi. sono invecchiati molto bene). anche per capirne lo spirito originale.
hl: source è il remake grafico (senza novità di alcun titolo) fatto da valve ma a volte ha certi bug anche sfiziosi. ovvio che per me Anche questo va comprato, ma dopo aver fatto prima l'originale :)
:read:
A sto punto 2014/15 è già retrogaming?
quindi, half-life (1998) cosa diventa? :stordita:
-Mariello-
03-07-2017, 13:44
End222, il vizio di trollare non lo hai perso?
doctor who ?
03-07-2017, 13:48
Una branca della archeologia :asd:
Un fossile guida, come una trilobite e come tale:
...dovrebbe stare in un museo! [cit]
Altair[ITA]
03-07-2017, 14:37
ordinario gusto per le cose raffinate.
Cromwell
03-07-2017, 14:38
:read:
:O
http://bavatuesdays.com/files/2012/02/1pong.gif
Altair[ITA]
03-07-2017, 22:35
http://store.steampowered.com/app/628490/Zen_vs_Zombie_Achievment_Hunter/
salutate steam direct.
doctor who ?
03-07-2017, 22:40
;44861344']http://store.steampowered.com/app/628490/Zen_vs_Zombie_Achievment_Hunter/
salutate steam direct.
10274 achievement di Steam
da una recensione "Achievment means you need to achieve it. All you do is sit in the title screen and wait for the achievments"
Steam direct: paghi, controlliamo il gioco, lo pubblichiamo.
Voglio proprio vedere come lo controllano, pure un sistema automatico fatto con il culo non dovrebbe fare passare 10k di achievement, semplicemente per il numero da ricovero.
fraussantin
03-07-2017, 22:46
;44861344']http://store.steampowered.com/app/628490/Zen_vs_Zombie_Achievment_Hunter/
salutate steam direct.
Achievment simulator
Davvero tanta bella roba, tipo: b (http://store.steampowered.com/app/660880/b/)
PS: notare 86% di recensioni positive, sarebbe quasi da linkare nel thread degli indie :O
djmatrix619
04-07-2017, 07:46
PS: notare 86% di recensioni positive, sarebbe quasi da linkare nel thread degli indie :O
Oddio, brutta (bruttissima) copia di The Plan? :asd:
Oddio, brutta (bruttissima) copia di The Plan? :asd:
Ma neanche :stordita:
E' un "fazzoletto" (se ti muovi in alto vedi i contorni del piano) con erba spalmata sopra e qualche pianticella, immerso in uno skybox (puoi scegliere grandezza fazzoletto e numero fiorellini), quindi ci manovri dentro quell'ape spaventosa con zero collisioni (compenetri qualsiasi cosa, compreso il piano), il tutto condito da una musichetta di sottofondo.
Fine.
Guardando il "trailer" (o la descrizione) si è pure tratti in inganno su quello che è in realtà, perché pensi a qualcosa tipo Eidolon o Proteus, lasciamo poi perdere il modo in cui è taggato o il fatto che sia disabilitato il forum discussioni interno.
Provalo, sul serio, tanto è free ed è una manciata di MB... Greenlight è morto, lunga vita a Steam Direct :ave:
PS: con una 1070 GTX, abbinata a un 4790k, fa 30-40 @1080p :sofico:
leggendo il tuo ps non mi conviene nemmeno installarlo. farei 20 fps :asd:
edit: tra questo e quel coso con millemila achievement steam direct esordisce col botto :sofico:
Prezioso
04-07-2017, 08:43
Ragazzi stavo per prendere dei giochi poi pensandoci... Non ho tempo per iniziarli e quindi volevo rimandare ai prossimi sconti per pagarli meno, quando li faranno? Verso natale o tra un anno?
Vincenzo77
04-07-2017, 08:48
Ragazzi stavo per prendere dei giochi poi pensandoci... Non ho tempo per iniziarli e quindi volevo rimandare ai prossimi sconti per pagarli meno, quando li faranno? Verso natale o tra un anno?
Subito prima di natale, poi se non sbaglio faranno qualcosa anche a halloween...
doctor who ?
04-07-2017, 08:52
PS: con una 1070 GTX, abbinata a un 4790k, fa 30-40 @1080p :sofico:
Eh beh questo è quello che succede quando installi unreal engine e copi-incolli uno shader a casaccio :asd:
Eh beh questo è quello che succede quando installi unreal engine e copi-incolli uno shader a casaccio :asd:
Unity 5 in questo caso ;)
almeno questo è gratis.... :mc:
doctor who ?
04-07-2017, 09:15
Unity 5 in questo caso ;)
È lo stesso, per unity ce ne sono un sacco anche molto molto belli, però se li tiri a caso dentro questo è quello che succede :fagiano:
Però non ne capisco il senso, l'erba è presa da qualche parte pure lei, si nota facilmente da come non c'azzeccano niente gli alberi, a che pro ? :fagiano:
Steam paga se un F2P è molto giocato ? :confused:
Insert coin
04-07-2017, 10:13
Salve ragazzi, trovo un poco dispersiva la sezione Steam riservata ai giochi "in arrivo", noto che i generi sono mischiati e che l'unico criterio è quello della probabile data di rilascio, esiste in un sito esterno dove sia possibile vedere i giochi in arrivo su Steam (fino al 2018 e oltre per esempio) divisi ad es. per platform, shooter, picchiaduro etc...?
almeno questo è gratis.... :mc:
Ok, ma c'è un limite a tutto...
È lo stesso, per unity ce ne sono un sacco anche molto molto belli, però se li tiri a caso dentro questo è quello che succede :fagiano:
Però non ne capisco il senso, l'erba è presa da qualche parte pure lei, si nota facilmente da come non c'azzeccano niente gli alberi, a che pro ? :fagiano:
Sì, infatti.
Per la seconda, non ne ho l'idea, sembra roba per far da base e poi darsi ai progetti a pochi spicci farma-carte. Perché se fosse una sorta di progettino scolastico (stile area di progetto delle elementari) come minimo sarebbe indicato da qualche parte.
Vivisector
04-07-2017, 10:32
anche io mi schiero per quelli che dicono meglio giocarsi hl1 normale e pooooi casomai quello source. Lo spirito di quel gioco va lasciato così com'è, almeno la prima volta. Ti consiglierei di prenderti un Half Life antologia così ti fai tutta la storia del primo titolo.
fraussantin
04-07-2017, 10:38
Avranno intenzione di includere nuovi insetti come dlc a pagamento XD
Edit : che poi è pesante si, quell'ape sembra il ciambellone di furmark..
djmatrix619
04-07-2017, 10:45
Per la seconda, non ne ho l'idea, sembra roba per far da base e poi darsi ai progetti a pochi spicci farma-carte. Perché se fosse una sorta di progettino scolastico (stile area di progetto delle elementari) come minimo sarebbe indicato da qualche parte.
Sarebbe davvero interessante capire cosa c'é sotto. :fagiano:
Volendo esagerare, sembra quasi che stiano effettivamente provando a guadagnare qualcosa da un minimo sforzo, ma anche sforzandomi, non riesco a capire da dove possano guadagnare e come riuscirebbero a rientrare nel costo della steam fee. :fagiano:
Avranno intenzione di includere nuovi insetti come dlc a pagamento XD
Edit : che poi è pesante si, quell'ape sembra il ciambellone di furmark..
Non è detto che non sia proprio così, del tipo... sbatti una scemata come DLC a pagamento per pochi cents. A quel punto, visto che il titolo ha 86% di recensioni positive, per il mirabolante algoritmo Steam è un "gioco" e quindi guadagna la possibilità di avere le cartine.
La gente compra il DLC a pochi spicci per avere +1 (altrimenti il gioco non fa +1 il libreria) e poter droppare le cartine (che altrimenti, essendo un f2p potrebbero solo essere craftate con le preziosissime gemme) ed ecco che l'ape farma :cool:
Per la seconda:
You fly around as a bee, that has precisely 12,783 hairs on it.
Se a questo ci aggiungi l'erba coi fiorellini che tutti volevano in TW3... BAM ;)
fraussantin
04-07-2017, 11:55
Non è detto che non sia proprio così, del tipo... sbatti una scemata come DLC a pagamento per pochi cents. A quel punto, visto che il titolo ha 86% di recensioni positive, per il mirabolante algoritmo Steam è un "gioco" e quindi guadagna la possibilità di avere le cartine.
La gente compra il DLC a pochi spicci per avere +1 (altrimenti il gioco non fa +1 il libreria) e poter droppare le cartine (che altrimenti, essendo un f2p potrebbero solo essere craftate con le preziosissime gemme) ed ecco che l'ape farma :cool:
Per la seconda:
Se a questo ci aggiungi l'erba coi fiorellini che tutti volevano in TW3... BAM ;)
Dovevano lanciarlo come benchmark,
Ergo: pensate a giocare gli arretrati, invece di scoprire nuovi metodi per accumulare soldi, per poi spenderli per accumulare altri arretrati che non giochereste mai allo stesso modo! :asd:
Il tempo é la vostra risorsa piú preziosa! Non sprecatelo con CSGO!
http://rs1094.pbsrc.com/albums/i460/Frankie_Dunn/Emoticon/vecchio_zps696bb09a.gif~c100
io ho fatto qualche deathmatch e ho vinto qualche cassa dove con tre chiavi ho droppato un..
Awp StatTrack Asiimov testato su campo
https://preview.ibb.co/in094a/20170619004218_1.jpg (https://ibb.co/cWefAF)
poi un M4A4 StatTrack Asiimov testato su campo
https://preview.ibb.co/hQfsPa/20170704124354_1.jpg (https://ibb.co/mcZxqF)
alla fine raggiunto il livello per fare competitive, alla prima ho droppato
Awp Dragon Lore testato su campo
https://preview.ibb.co/mGU8xv/20170608200049_1.jpg (https://ibb.co/kbBcqF)
alla seconda competitiva sono stato sempre abbastanza fortunato e ho droppato
Awp Dragon Lore Usura minima
https://preview.ibb.co/f9MMHv/20170625124520_1.jpg (https://ibb.co/cLbAAF)
alla fine poi in 4 - 5 casse ulteriore anche qualche coltellino e qualche ak-47
https://preview.ibb.co/bsv3VF/20170704124241_1.jpg (https://ibb.co/kcbXPa)
https://preview.ibb.co/ehVHPa/20170608200547_1.jpg (https://ibb.co/cuUoVF)
doctor who ?
04-07-2017, 12:20
Ehhh hai usato male la tua fortuna, è statisticamente più facile vincere la lotteria :asd:
djmatrix619
04-07-2017, 12:25
io ho fatto qualche deathmatch e ho vinto qualche cassa dove con tre chiavi ho droppato un..
Se invece giochi con me, puoi droppare una cassa speciale, il quale contenuto non é nient'altro che il rarissimo ca..o che me ne frega! :asd:
Strane cose di cui vantarsi, comunque.. :fagiano:
Ehhh hai usato male la tua fortuna, è statisticamente più facile vincere la lotteria :asd:
aperte giusto adesso un'altro paio di casse, sono stato sfortunato adesso
https://preview.ibb.co/cSXBHv/20170704132703_1.jpg (https://ibb.co/ijufAF)
https://preview.ibb.co/dx1hPa/20170704131829_1.jpg (https://ibb.co/bPQ94a)
fraussantin
04-07-2017, 12:34
aperte giusto adesso un'altro paio di casse, sono stato sfortunato adesso
https://preview.ibb.co/cSXBHv/20170704132703_1.jpg (https://ibb.co/ijufAF)
https://preview.ibb.co/dx1hPa/20170704131829_1.jpg (https://ibb.co/bPQ94a)
Si ma ONESTAMENTE quante casse apri al giorno per ottenere quello?
Se invece giochi con me, puoi droppare una cassa speciale, il quale contenuto non é nient'altro che il rarissimo ca..o che me ne frega! :asd:
Strane cose di cui vantarsi, comunque.. :fagiano:
io non gioco, non sono malato di gaming, massimo che faccio 10 ore ogni 14 giorni :asd:
Si ma ONESTAMENTE quante casse apri al giorno per ottenere quello?
ragazzi, vi stò prendendo in giro, le skin le compro solo perchè negli account non si può tenere più di 1620 euro in contanti wallet ogni account
fraussantin
04-07-2017, 12:39
ragazzi, vi stò prendendo in giro, le skin le compro solo perchè negli account non si può tenere più di 1620 euro in contanti wallet ogni account
E io che ti avevo già paragonato ad un cinese che gioca al videopoker :asd:
Altair[ITA]
04-07-2017, 13:07
alziamo le mani oh
djmatrix619
04-07-2017, 13:21
E io che ti avevo già paragonato ad un cinese che gioca al videopoker :asd:
Ma no dai. Cosa dici?
Si vede che lui é un PRO.
Cioé.. 1600 euro di wallet, su chissá quanti account. Da invidiare per tutta la vita.
Immaginate quanti giochi potete comprarci.. tantissimi. E poi what? Finiscono i soldi? No problem, compri una chiave, coltello da 200euro! Ricarichi.. e ricominci.
Da grande vorrei essere un luca_pw. Ti prego, svelaci il segreto! Voglio passare tutta la vita su Steam a fare questo!
alexbilly
04-07-2017, 13:24
ehi bro! ti ricordi di me? abbiamo giocato assieme a cs:go, mi presteresti 200 euro su steam? devo mangiare ma ho finito i soldi, poi lunedi mi pagano lo stipendio e te li restituisco!*
*scherzo, sia mai che funzioni :asd:
doctor who ?
04-07-2017, 13:28
ehi bro! ti ricordi di me? abbiamo giocato assieme a cs:go, mi presteresti 200 euro su steam? devo mangiare ma ho finito i soldi, poi lunedi mi pagano lo stipendio e te li restituisco!*
*scherzo, sia mai che funzioni :asd:
Questo è un pezzo di storia di steam e dei meme
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/042/556/168.jpg
Altair[ITA]
04-07-2017, 13:32
a confronto è un dilettante, quello che chiede i 20€ per mangiare.
Ma no dai. Cosa dici?
Cioé.. 1600 euro di wallet, su chissá quanti account. Da invidiare per tutta la vita.
Immaginate quanti giochi potete comprarci.. tantissimi. E poi what? Finiscono i soldi? No problem, compri una chiave, coltello da 200euro! Ricarichi.. e ricominci.
Da grande vorrei essere un luca_pw. Ti prego, svelaci il segreto! Voglio passare tutta la vita su Steam a fare questo!
C'è gente che ci campa la famiglia col trading eh.
Ma no dai. Cosa dici?
Pro di chè?!? a farti irritare mi sembra :asd: perdonami
no, ripeto non sono un un gamer patologico e non ambisco a 5000 giochi in account (altra patologia secondo me) quindi i dragon lore, i fire serpent e i coltelli sopra i 300 € oltre che per abbassare il wallet negli account servono per trasformare soldi virtuali in soldi veri, quest'anno le ferie di agosto e il nuovo ryzen 16core/ 32 thread sono gratis :D
djmatrix619
04-07-2017, 13:59
Ma dai??
No, basta.
https://media.giphy.com/media/dOJt6XZlQw8qQ/giphy.gif
TOP! :O
Ma dai??
No, basta.
https://media.giphy.com/media/dOJt6XZlQw8qQ/giphy.gif
TOP! :O
sono proprio pro a farti irritare :asd:
djmatrix619
04-07-2017, 14:08
Ma l'avete notata la scritta sulla home?
ENCORE! - Until July 5th
"THE BEST SUMMER DEALS RETURN!"
....ma nessuno ha notato differenze! :asd:
Darkless
04-07-2017, 14:18
... e comunque il mio pene è più lungo del vostro. gnè gnè gnè. :asd:
Ma l'avete notata la scritta sulla home?
ENCORE! - Until July 5th
"THE BEST SUMMER DEALS RETURN!"
....ma nessuno ha notato differenze! :asd:
per me è stato vero :D avevo fatto un lungo nei tempi delle vendite e mi sono presentato all'inizio dei saldi ancora con 30.000 oggetti in vendita, come tutti gli anni mi aspettavo un crollo di prezzo degli item e quindi un sacco di oggetti invenduti ....e invece sono rimasto come meno di 5.000, contentissimo ma dall'altra parte invece vuol dire che questi saldi hanno fatto schifo rispetto agli anni passati.
anche i drop dei booster pack sono stati bassi a differenza dei precedenti saldi
The_Silver
04-07-2017, 14:40
Praticamente il riassunto della discussione... :asd:
Ciuffolotti
04-07-2017, 14:40
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/042/556/168.jpg
Troppo bella :asd: :asd: :asd: :asd:
djmatrix619
04-07-2017, 14:41
Praticamente il riassunto della discussione... :asd:
Altair[ITA]
04-07-2017, 15:15
il nocciolo che ha fatto riempire una pagina di thread è tutto qui.
alexbilly
04-07-2017, 15:24
ma solo perchè mi scocciavo di usare due mani per srotolare il mio, e quindi l'ho fatto ridurre :O
skryabin
04-07-2017, 15:30
pff dilettanti, appena arrivo a 7 dragon lore sul mio quinto account mi faccio vacbannare in diretta streaming, e poi vai di "rip skinz" sui social.
Quello si che sarebbe veramente pro.
Poi evoco Shenron e mi faccio togliere il vac pero' :asd:
Lol, seriamente, ma cosa ci fate con tutte ste skin in inventario? ma vendetele che csgo sta per morire XD
Altair[ITA]
04-07-2017, 15:41
http://store.steampowered.com/bundle/3960/17028_achievements/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20Bundles%20Page
pff dilettanti, appena arrivo a 7 dragon lore sul mio quinto account mi faccio vacbannare in diretta streaming, e poi vai di "rip skinz" sui social.
Lol, seriamente, ma cosa ci fate con tutte ste skin in inventario? ma vendetele che csgo sta per morire XD
Solo a comprare e rivendere 3 di questa tipologia di item in 15 giorni ho fatto 550 euro puliti e senza stare davanti al pc.
Adoro il mare o la piscina di queste stagioni... non il gaming
http://i.imgur.com/dKv46Ja.jpg
;44863000']http://store.steampowered.com/bundle/3960/17028_achievements/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20Bundles%20Page
uno dei giochi si chiama Trashville... :stordita:
djmatrix619
04-07-2017, 16:01
Io l'altro giorno ero al parco, ho fatto un ruttino, e sul telefono,
mi é arrivata la notifica del drop di un booster. Mi sono accontentato!
:fagiano: Ma miglioreró...!
uno dei giochi si chiama Trashville... :stordita:
Hai visto il trailer? Lo spettacolo del non-sense! :asd:
skryabin
04-07-2017, 16:12
Solo a comprare e rivendere 3 di questa tipologia di item in 15 giorni ho fatto 550 euro puliti e senza stare davanti al pc.
Adoro il mare o la piscina di queste stagioni... non il gaming
ma non c'è gusto se li compri e li rivendi, lo fanno tutti quello. La cosa figa è bruciarli col vac ban, quella è la nuova frontiera, ma capisco giustamente che c'è chi può e chi non può.
Guarda non devi nemmeno stare al pc, capisco che fa caldo, ma basta che attacchi lo spinbotter e fa tutto lui...devi solo aspettare i comodi di valve, e a volte è un po' lenta purtroppo.
ma non c'è gusto se li compri e li rivendi, lo fanno tutti quello. La cosa figa è bruciarli col vac ban, quella è la nuova frontiera, ma capisco giustamente che c'è chi può e chi non può.
Guarda non devi nemmeno stare al pc, capisco che fa caldo, ma basta che attacchi lo spinbotter e fa tutto lui...devi solo aspettare i comodi di valve, e a volte è un po' lenta purtroppo.
Hahaha non ci tengo...
Il progetto piu' malsano che ho in mente e' fare il piu' grande case opening di box souvenir cobblestone... volevo aprire 100 pacchi... (appena si compreranno sotto i 20 euro... )
pero' devo valutare i possibili risultati monetizzabili in youtube e valutare la possibilita' di droppare un dlore souvenir da 4000 euro veri dello zio peppe
Io l'altro giorno ero al parco, ho fatto un ruttino, e sul telefono,
mi é arrivata la notifica del drop di un booster. Mi sono accontentato!
:fagiano: Ma miglioreró...!
Hai visto il trailer? Lo spettacolo del non-sense! :asd:
No guarda... il trailer me lo sono evitato. :D
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
uff, troppo celolunghismo in queste ultime pagine
possiamo tornare a parlare di quanto abbiano fatto pena questi saldi che stanno quasi per finire? :asd:
Altair[ITA]
04-07-2017, 17:06
;44859874']My sales:
Quake 4 (3,74€)
per SG
Dreadout (1,49€)
Xcavalypse (0,59€)
Word wonders (0,49€)
Back to life 2 (0,49€)
per regali fatti per amici/fratello
I have no mouth and I must scream (1,19€)
Postal 2 (0,99€)
samurai_jazz (0,49€)
Kopanito All-Stars soccer (3,59€)
tra cs:go, 4 forniture quotidiane di carte saldi, idling, avrò speso sì e no, per ora, 3€ (che comunque erano di cartine e csgo)
aspetto mercoledì mattina e mi compro qualche altro gioco per me dai :D
appoggiando pienamente ponz , aggiorno la mia listozza acquisti. avran fatto pena, ma 'sti due giochi presi per me hanno preso il minimo storico
Unreal gold per me a 2€
e lì di crates da spaccare ce ne sono
Cromwell
04-07-2017, 17:19
Io ho nel carrello 8 giochini da qualche giorno, ma non so e non credo che finalizzerò l'acquisto.
Per me sono troppo a rischio bundle a breve... nin zo
mirkonorroz
04-07-2017, 17:37
EDIT: Domanda troppo In Topic
Darkless
04-07-2017, 17:39
uff, troppo celolunghismo in queste ultime pagine
possiamo tornare a parlare di quanto abbiano fatto pena questi saldi che stanno quasi per finire? :asd:
... o della pizza
fraussantin
04-07-2017, 17:43
... o della pizza
Domenica sera me la sono fatta "bianca" peperone verde jalapeno sottile, provola, cipolla, olive veri e nere e ciliegini a crudo spezzettati marinati in olio pepe e basilico.
No guarda... il trailer me lo sono evitato. :D
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
E sbagliiii, non deve essere male come gioco, addirittura lo avevo già in wish io.:D
Darkless
04-07-2017, 18:21
Domenica sera me la sono fatta "bianca" peperone verde jalapeno sottile, provola, cipolla, olive veri e nere e ciliegini a crudo spezzettati marinati in olio pepe e basilico.
In tutto questo la cosa brutta è che non mi hai invitato.
killeragosta90
04-07-2017, 18:34
I miei acquisti dei saldi estivi su Steam:
- Half-Life 2: Episode Two - 0,79€
- Half-Life 2: Episode One - 0,69€
- Return to Castle Wolfenstein - 1,24€
Uaooo. Sono un vero Barbone digitale.
Io ho comprato solo 2 dlc per starpoint gemini 2 (che hanno regalato su steam tempo fa) e ho già speso troppo (3 euro e qualcosa) :asd: Però vorrei iniziarlo quindi i dlc ci vogliono...
I miei acquisti dei saldi estivi su Steam:
- Half-Life 2: Episode Two - 0,79€
- Half-Life 2: Episode One - 0,69€
- Return to Castle Wolfenstein - 1,24€
Uaooo. Sono un vero Barbone digitale.
C'è chi sta peggio lol, volevo prendere Salt & Sanctuary ma costa troppo :asd:
fraussantin
04-07-2017, 19:01
C'è chi sta peggio lol, volevo prendere Salt & Sanctuary ma costa troppo :asd:
È un regalo per il gioco che è.
È curato in tutti i dettagli sembra un tripla a manco un indi.
Darkless
04-07-2017, 19:16
È un regalo per il gioco che è.
È curato in tutti i dettagli sembra un tripla a manco un indi.
se poi conti che l'han fatto in 2 persone...
Consiglio anche Charlie murder e dishwasher vampire smile sempre fatti da loro.
fraussantin
04-07-2017, 19:55
se poi conti che l'han fatto in 2 persone...
Consiglio anche Charlie murder e dishwasher vampire smile sempre fatti da loro.
Al prossimo giro li prendo
Altair[ITA]
04-07-2017, 19:57
https://steamcommunity.com/app/657630/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20App%20Page#scrollTop=0
ciao a tutti.
;44863606']https://steamcommunity.com/app/657630/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20App%20Page#scrollTop=0
ciao a tutti.
https://i0.wp.com/marcostizioli.it/wp-content/uploads/no_maria_io_esco.gif
skryabin
04-07-2017, 20:21
https://i.imgur.com/zAgFd2V.png
Insert coin
04-07-2017, 21:07
Vabbeh lo venderanno a 49 centesimi con lo sconto per il preorder, giusto?
djmatrix619
04-07-2017, 21:23
Ecco a cosa serve l'HTC Vive: https://www.youtube.com/watch?v=fpp0yBUYpq4
killeragosta90
04-07-2017, 21:40
;44863606']https://steamcommunity.com/app/657630/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20App%20Page#scrollTop=0
ciao a tutti.
Il chiuso è caso.
doctor who ?
04-07-2017, 22:25
Ecco a cosa serve l'HTC Vive: https://www.youtube.com/watch?v=fpp0yBUYpq4
Mi aspettavo una sorta di hentai con ragazze assolutamente minorenni, ma devo dire che questo non è manco da scartare :asd:
Che caxxo è Fidget Spinner?
Comunque io sto a zero, prendo RPG Maker MV stasera che son riuscito a fare oltre 10€ di carte con giochi che avevo "appesi" da chissa quanto tempo, poi sto a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.