View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
grazie ;)
c'è anche questo se non ce l'hai già
http://store.steampowered.com/app/22000/?snr=1_4_4__106_5
c'è anche questo se non ce l'hai già
http://store.steampowered.com/app/22000/?snr=1_4_4__106_5
si lo possiedo già :) ma è un'ottima segnalazione per chi non ce l'ha :oink:
Vivisector
26-11-2011, 01:56
Kotor lo prenderò a natale, in ste offerte punto alla jedi knight collection.
comunque fino ad ora ho preso il gamer bundle di magicka ed alcuni dlc che mi mancavo per sanctum. Ah! Ed alien storm dai classici sega.
Comunque prenderò sicuro per la fine oltre al jedi knight collect, anche ss random encounter ed il wolf pack. Per il resto aspetto qualche today's succoso :D
renatofast
26-11-2011, 06:35
prendo il four pack di dead island mi manca 1 da regalar€! chi é interessato mi mandi un pvt!
Ragazzi (Star Wars: Knights of the Old Republic) merita ? Non son oun gamer di quegli anni, assomiglia ad un misto di Mass Effect dragon age ? Ho già acquistato Fallout e il pack di GTA sto morendo:DIMHO: è semplicemente uno dei più bei rpg di tutti i tempi
il miglior gioco che abbia mai fatto bioware
mass effect è la sua brutta copia
MIRAGGIO
26-11-2011, 08:20
Ragazzi (Star Wars: Knights of the Old Republic) merita ?
direi di SI..
ne approfitto per:
SOLUZIONE per chi ha problemi di avvio DEFINITIVA PROBLEMI DI AVVIO. By Revelator
la soluzione in questione si riferisce alla versione STEAM patchata da steam
per risolvere ogn tipo di problema di avvio nel mio caso con win7 64 bit SP1 bisogna semplicemente. modificare il file ini.(config) dentro cartella di gioco per farlo avviare in finestra.si tratterà poi una volta avviato di cliccare nel bordo finestra e metterlo in FULLSCREEN.
ecco come impostare .ini
[Graphics Options]
V-Sync=0
Anisotropy=16
Frame Buffer=1
Anti Aliasing=4
Texture Quality=2
Grass=1
Soft Shadows=1
Shadows=1
Brightness=57
RefreshRate=60
Height=1200
Width=1600
EnableHardwareMouse=1
FullScreen=0
AllowSoftShadows=1
Mi chiedevo, siccome l'hack per far funzionare KotoR in widescreen richiede di patchare direttamente il file .exe con un programma di terze parti, suppongo che non si possa fare con la versione Steam?
Dopo indieroyal games c'è indiemusicbundle (http://www.indiemusicbundle.com/).:D
TigerTank
26-11-2011, 09:22
A chi si avvicina a Kotor per la prima volta forse può interessare questo (http://widescreengamingforum.com/dr/star-wars-knights-old-republic) ;)
29Leonardo
26-11-2011, 09:37
Mi chiedevo, siccome l'hack per far funzionare KotoR in widescreen richiede di patchare direttamente il file .exe con un programma di terze parti, suppongo che non si possa fare con la versione Steam?
Tanto una volta patchato non hai piu bisogno di steam per avviarlo, richiede un exe "curato".
RobySchwarz
26-11-2011, 09:43
prendo il four pack di dead island mi manca 1 da regalar€! chi é interessato mi mandi un pvt!
eccomi
Darrosquall
26-11-2011, 09:53
http://i.imgur.com/wLvgW.jpg
Questa è la mia lista di interesse, non voglio prendere tutto perchè viene 26 euro circa, troppo, aiutatemi a sfrondare, grazie. Tra questi, quali sono porcate che avete comprato e vi siete pentiti? :D
Goofy Goober
26-11-2011, 09:56
Questa è la mia lista di interesse, non voglio prendere tutto perchè viene 26 euro circa, troppo, aiutatemi a sfrondare, grazie. Tra questi, quali sono porcate che avete comprato e vi siete pentiti? :D
Dark corners of the earth era nel Quakecon pack che ho preso tempo fa, ma sinceramente non mi piace...
Tra quelli ti consiglio Rock Of Ages se vuoi passare un po' di tempo a divertenti senza impegno, è un gioco spassoso e simpatico.
Gli altri non li conosco...
Darrosquall
26-11-2011, 10:01
però dark corners dopo aver finito Amnesia mi ci vuole proprio, lo inseguo da tanto :D
Ah, un altro aggiunto http://store.steampowered.com/app/104100/?snr=1_4_4__13
Stando ai voti e a chi c'è dietro lo prendo sicuro via :asd:
fortix2 e velvet assassin prendili :O
arx fatalis, lo trovai allegato a un gmc diversi anni fa.. il poco che giocai non mi piacque particolarmente (e credo fosse graficamente già vecchio all'epoca :asd:)
Dark Sector è molto divertente, te lo consiglio.
Potresti fare a meno di Sniper Elite che ho letto non sia un granché.
Questa è la mia lista di interesse, non voglio prendere tutto perchè viene 26 euro circa, troppo, aiutatemi a sfrondare, grazie. Tra questi, quali sono porcate che avete comprato e vi siete pentiti? :DDark Sector, Velvet Assassin, Dark Corner of the Earth ed Arx Fatalis, meritano senza dubbio. Anche Dungeon of Dredmor è da non lasciarsi scappare.
TigerTank
26-11-2011, 10:30
Dark Sector è molto divertente, te lo consiglio.
Potresti fare a meno di Sniper Elite che ho letto non sia un granché.
Sniper Elite ormai è molto vecchio ma è un must per chi adora fare cecchinaggio con tanto di rallenty del percorso della pallottola fino al bersaglio :)
così non se ne esce più
tizio ne consiglia 2 e ne sconsiglia 1
caio consiglia lo sconsigliato di tizio e ne sconsiglia un altro
sempronio consiglia lo sconsigliato di caio e un altro paio
va a finire che darro si prende tutta la lista :asd: :asd: :asd:
Darrosquall
26-11-2011, 10:39
ahahahaha, lo sapevo. :D va beh era anche un modo per segnalare sconti a chi magari non li aveva visti. Quindi ho scelto discretamente bene, uff. :D
Ma fortix2 che ha in più del primo ponz? :D
Aviatore_Gilles
26-11-2011, 10:40
Io passo ancora...al momento sono riuscito a salvarmi :D
ahahahaha, lo sapevo. :D va beh era anche un modo per segnalare sconti a chi magari non li aveva visti. Quindi ho scelto discretamente bene, uff. :D
Ma fortix2 che ha in più del primo ponz? :D
tante belle cose :D
e soprattutto la modalità zombie! :sofico:
Non si può rinunciare a World Of Goo, 2,25€ :O
renatofast
26-11-2011, 10:51
problema con steam non mifa acquistare ne il 4pack ne ssgold ! a voi succede lo stesso ?
Io sicuramente lascerei fuori Sniper Elite e Critical Mass:
per Dark Corners of the Earth -e te lo dice uno che vive di H.P.Lovecraft- è semplicemente stupendo nella prima parte del gioco, ricrea al 100% la paura e alcune situazioni lette ne La Maschera di Innsmouth, fin lì per me un gioco da orgasmo.
Poi, aimè, diventa uno sparatutto insensato.
Un vero peccato perchè se manteneva il gameplay della prima parte di gioco, per me era il gioco del millennio.
giankaste
26-11-2011, 10:57
Ciao a tutti, qualcuno sa' perche' con CoD MW3 il mio nick in steam (usando appositi codici) non appare colorato come con CoD MW2 :D
Helemiah
26-11-2011, 10:58
Ciao a tutti.
E' la prima volta per me su steam e come prima volta dierei che è andata così così:
con circa 40€ mi son preso KOTOR, STALKER (tutti e tre) e Fallout: NV espansioni incluse.
mi sembra di aver fatto un affare (se non è così non ditemelo:D), ma se questo è il mio primo accesso su Steam la vedo male per i prossimi futuri. :D
Ciao.
p.s.: quante ore di gioco mi sono in tutto secondo voi?
Arx fatalis è assolutamente da consigliare.
Non fosse altro per, l'allora, rivoluzionario sistema magico.
Il gioco tra l'altro, seppur mancando di esterni, riusciva ad immedesimare un sacco, a me all'epoca (giocato all'uscita però) piacque parecchio.
E' un rpg esplorativo di dungeon però, non ti aspettare una gran trama.
Endy.
Ciao a tutti.
E' la prima volta per me su steam e come prima volta dierei che è andata così così:
con circa 40€ mi son preso KOTOR, STALKER (tutti e tre) e Fallout: NV espansioni incluse.
mi sembra di aver fatto un affare (se non è così non ditemelo:D), ma se questo è il mio primo accesso su Steam la vedo male per i prossimi futuri. :D
Ciao.
p.s.: quante ore di gioco mi sono in tutto secondo voi?
Sicuramente aspettando altre offerte gli stalker li avresti presi a meno, ma considerando che sono giochi che "singolarmente" valgono quella cifra (i 40 euro dico) non vedo come non potresti esserne felice dopotutto.
In quanto alle ore di gioco?
Beh, ti sei accaparrato centinaia di ore di gioco come minimo.
Io Solo su Fallout: New vegas ho allo stato attuale 120 ore e non ho finito il gioco ne cominciato l'ultima espansione.
I Kotor? Entrambi sulla novantina di ore di gioco andanti (a seconda dello stile di gioco). Gli stalker? Non saprei di preciso, io solo su Call of Pripyat ho 58 ore e non l'ho ancora finito :D
Ora dimmi dove trovi il tempo di giocare tanto ben di dio che vengo a comprarne un pò anche io :cry:
Endy.
Darrosquall
26-11-2011, 11:09
ok, critical mass avevo già mezza idea di toglierlo, il problema è che lo sto sostituendo con block that matters, il gioco di Custode :asd: fortix2 pure confermato, a sto punto sono dubbioso su dark corners: bla bla bla, già due pareri mezzi negativi. Mi sa che lo elimino per ora.
ok, critical mass avevo già mezza idea di toglierlo, il problema è che lo sto sostituendo con block that matters, il gioco di Custode :asd: fortix2 pure confermato, a sto punto sono dubbioso su dark corners: bla bla bla, già due pareri mezzi negativi. Mi sa che lo elimino per ora.
Concordo con Custode: La prima metà è assolutamente imperdibile, dopo un pò però scade nel trito sparatutto con poca inventiva.
Se ci aggiungi che è anche un Bug con il gioco intorno e che hai un 76,5% di possibilità di incappare in uno dei sette miliardi di bug del gioco io direi che puoi aspettare che te lo regalino al prossimo giro di saldi :p
Endy.
UnicoPCMaster
26-11-2011, 11:11
Block that matters potevi prenderlo con il Humble Voxatron Debut.
Darrosquall
26-11-2011, 11:13
Block that matters potevi prenderlo con il Humble Voxatron Debut.
odiavo wolfire in quel periodo.
UnicoPCMaster
26-11-2011, 11:19
Dovrei fare il backup di alcuni giochi, utilizzo la funzione apposita di Steam (mi pare di aver letto che copia solo l'80% o qualcosa del genere) o copia incolla delle cartelle, in questo caso quali esattamente?
TigerTank
26-11-2011, 11:21
Dovrei fare il backup di alcuni giochi, utilizzo la funzione apposita di Steam (mi pare di aver letto che copia solo l'80% o qualcosa del genere) o copia incolla delle cartelle, in questo caso quali esattamente?
Meglio la funzione apposita ;)
Devi comprare Company of heroes, tutti e tre
Darrosquall
26-11-2011, 11:31
ti ho già detto 45 volte che ho già preso Company of heroes, ben due volte, comprare tre volte lo stesso gioco mi sembra eccessivo. Mi manca solo l'inutilissimo tales of valor.
Comunque ho sfrondato, via arx fatalis, via dark corners, via critical mass, sono rimasti in 8. Adesso sono indeciso per Velvet assassin, lo comprerei solo per amore di Ponz.
Ps: anzi no, rimetto Arx Fatalis, me lo avete consigliato in molti qui. E' che ho aperto pure su un altro forum e mi dicono che non ha senso giocarlo oggi. Saggio Endy esprimiti.
ti ho già detto 45 volte che ho già preso Company of heroes, ben due volte, comprare tre volte lo stesso gioco mi sembra eccessivo. Mi manca solo l'inutilissimo tales of valor.
Comunque ho sfrondato, via arx fatalis, via dark corners, via critical mass, sono rimasti in 8. Adesso sono indeciso per Velvet assassin, lo comprerei solo per amore di Ponz.
Ps: anzi no, rimetto Arx Fatalis, me lo avete consigliato in molti qui. E' che ho aperto pure su un altro forum e mi dicono che non ha senso giocarlo oggi. Saggio Endy esprimiti.
Darrosquall
26-11-2011, 11:37
Anzi no, Velvet Assassin seconda guerra mondiale, capolavoro.
Dai buttati nello shopping compulsivo e fatti poche elucubrazioni mentali :p
Scherzo :D
Darrosquall
26-11-2011, 11:45
Lol, già da 30 euro adesso nel carrello sono 17 :D
Lol, già da 30 euro adesso nel carrello sono 17 :D
porta sfiga, aggiungi qualcosa, magari CoH :sofico:
DarkMage74
26-11-2011, 11:56
se vuoi fare direttamente è "steamapps"
i penny arcade e dungeon of dreadmor secondo me da prendere....
Per ora ho preso Limbo e i due vecchi Monkey Island in preda alla nostalgia.
joker92ita
26-11-2011, 12:10
opinioni su Legendary?
Sniper elite è single o pure multy?
Per ora ho preso Limbo e i due vecchi Monkey Island in preda alla nostalgia.
:mano:
comunque vi conviene attendere l'ultimo giorno per i giochi che ora sono al 50%, potrebbero essere scontati fino al 75% e farvi risparmiare qualcosina. Controllate ogni giorno, tanto le offerte al 50% non scappano fino al 27 ;)
ho visto ora che uscirà Toki Tori 2 (http://store.steampowered.com/app/201420/?snr=1_7_7_230_150_3), carino il concept
:mano:
comunque vi conviene attendere l'ultimo giorno per i giochi che ora sono al 50%, potrebbero essere scontati fino al 75% e farvi risparmiare qualcosina. Controllate ogni giorno, tanto le offerte al 50% non scappano fino al 27 ;)
ho visto ora che uscirà Toki Tori 2 (http://store.steampowered.com/app/201420/?snr=1_7_7_230_150_3), carino il concept
Grazie :)
Si, è la scelta saggia, però alla fine si parla spesso di pochissimi euro, era da troppo tempo che volevo giocare a Limbo!
MIRAGGIO
26-11-2011, 12:19
IMHO: è semplicemente uno dei più bei rpg di tutti i tempi
il miglior gioco che abbia mai fatto bioware
mass effect è la sua brutta copia
non esagerare...sono i 2 game che eccellono nel campo gdr/action
Darrosquall
26-11-2011, 12:27
i penny arcade e dungeon of dreadmor secondo me da prendere....
ma penny arcade è un jrpg praticamente?
Sto per impazzire, voglio UT3, ORA . Non riesco ad aspettare domani sera per vedere gli sconti finali.
Questo è il primo mese nella mia esistenza nel mondo del digital delivery, le probabilità che un gioco venga scontato più del 75% sono infime vero ?
UnicoPCMaster
26-11-2011, 12:51
se vuoi fare direttamente è "steamapps"Non li voglio backuppare tutti, solo alcuni
Che sono quei file .ncf, .gfc, ecc.. che sono in Steamapps? Nel compesslo occupano un bel pò di spazio, quindi dovrebbero essere importanti. :)
Sto per impazzire, voglio UT3, ORA . Non riesco ad aspettare domani sera per vedere gli sconti finali.
Questo è il primo mese nella mia esistenza nel mondo del digital delivery, le probabilità che un gioco venga scontato più del 75% sono infime vero ?
il prezzo è quello, non scenderà di più
c'è anche l'Unreal Deal a 9,99 €, molto conveniente
opinioni su Legendary?Cagata pazzesca.
devil_mcry
26-11-2011, 12:58
no a volte capita, ma tendenzialmente è difficile
Jack.Daniels
26-11-2011, 13:01
cmq 7,49 € per l'INTERA saga gta e' impressionante come sconto :eek: io con poco piu' di quei soldi avevo preso solo i gta4 + episodes
joker92ita
26-11-2011, 13:01
Cagata pazzesca.
Sicuro? sembra caruccio...
Allora mi butto su darksector
opinioni su Legendary?
leggendo un po' in giro si trovano opinioni diametralmente opposte. Chi dice che è noioso e gli dà voti bassi (tipo 5) a grafica e gameplay e chi invece gli dà anche degli 8, ma la media non supera mai il 7/7.5.
Dai video non sembra male, un fps vecchio stile spara spara a tutti i mostri e boss giganti tipo golem o kraken.
Al prezzo proposto, se piacciono questo tipo di fps, direi che va preso.
Cagata pazzesca.
sul serio non vale nemmeno 2.49 euro? dai video non sembrava così ciofeca considerando che è di 2/3 anni fa.
Vivisector
26-11-2011, 13:12
leggendo un po' in giro si trovano opinioni diametralmente opposte. Chi dice che è noioso e gli dà voti bassi (tipo 5) a grafica e gameplay e chi invece gli dà anche degli 8, ma la media non supera mai il 7/7.5.
Dai video non sembra male, un fps vecchio stile spara spara a tutti i mostri e boss giganti tipo golem o kraken.
Al prezzo proposto, se piacciono questo tipo di fps, direi che va preso.
a me piacciono gli fps, soprattutto del genere di legendary, ma sinceramente le opinioni negative son troppe e dai gameplay non mi ha attirato. Magari può capitare che a natale o prossima volta che mi capiterà di vederlo lo compro, ma ne dubito. Meglio risparmiare ed aspettare offerte migliori (PERCHE' CI STANNO)
DarkMage74
26-11-2011, 13:14
Non li voglio backuppare tutti, solo alcuni
Che sono quei file .ncf, .gfc, ecc.. che sono in Steamapps? Nel compesslo occupano un bel pò di spazio, quindi dovrebbero essere importanti. :)
non ne ho idea, io copio tutta la cartella :D
Kanishka
26-11-2011, 13:17
Io sicuramente lascerei fuori Sniper Elite e Critical Mass:
per Dark Corners of the Earth -e te lo dice uno che vive di H.P.Lovecraft- è semplicemente stupendo nella prima parte del gioco, ricrea al 100% la paura e alcune situazioni lette ne La Maschera di Innsmouth, fin lì per me un gioco da orgasmo.
Poi, aimè, diventa uno sparatutto insensato.
Un vero peccato perchè se manteneva il gameplay della prima parte di gioco, per me era il gioco del millennio.
Quoto pienamente; nel complesso l'ho apprezzato, ma soprattutto per la prima parte, poi troppe sparatorie. E ho letto tutto Lovecraft 3 volte (finora) :D
joker92ita
26-11-2011, 13:18
Su consiglio di vivisector passo, e attendo altre offerte!! ;)
Intanto metto nel carrello darksecotr, nation red, sniper elite ecco su quest'ultimo sapete se è principalmente multy o il single merita pure lui. No perchè
se è solo multy e la campagna single è striminzita non è che mi interessi tanto.
opinioni su Legendary?
una porcata leggendaria..
l'idea di partenza non era nemmeno male, ma il gioco scade presto in un tristume allucinante, senza né capo né coda, condito da numerosi bug..
uno dei peggiori utilizzi dell'UE3 (gioventù ribelle è fuori scala.. :asd:), uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato.. :(
Adesso sono indeciso per Velvet assassin, lo comprerei solo per amore di Ponz.
:kiss: :flower:
il prezzo è quello, non scenderà di più
c'è anche l'Unreal Deal a 9,99 €, molto conveniente
Preso quello infatti. Rigiocare al primo, mi farà scendere qualche lacrimuccia.
... wow, LA Noire al 50% dopo pochi giorni dall'uscita. Mi immagino quelli che l'hanno comprato la settimana scorsa :stordita:
A parte questo... VVVVVV sarebbe da prendere, sempre che non l'abbiate già da qualche indie bundle.
Per 5€, Fallout New Vegas com'è?
Prendilo di corsa! secondo me prima dell'uscita di Skyrim era il miglior gdr free roaming mai realizzato,anzi sotto alcuni aspetti,tipo il modo in cui si legano bene quest principali e secondarie,secondo me è anche superiore a skyrim :)
TigerTank
26-11-2011, 14:17
una porcata leggendaria..
l'idea di partenza non era nemmeno male, ma il gioco scade presto in un tristume allucinante, senza né capo né coda, condito da numerosi bug..
uno dei peggiori utilizzi dell'UE3 (gioventù ribelle è fuori scala.. :asd:), uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato.. :(
Quoto....idea originale ma gioco che dire pessimo è ancora poco.
Non li voglio backuppare tutti, solo alcuni
da Wikipedia:
Steam-integrated games are stored as single non-compressed archive files with the extension .gcf (an initialism for Game Cache File[7]). Steam allocates space on the user's hard disk for .gcf files before downloading in order to reduce fragmentation which may occur when downloading large files and performing disk access. Game Cache Files help to make games more portable, stop users from accidentally overwriting important files, allow for easy modification of resources, and allows for validation of content for errors.[8] For games that do not integrate, a 'No Cache File' system is provided. Here, a .ncf index file points to a directory of loose files somewhere else on the system.[9] Users can enable Steam to automatically patch software packages as they are updated by their publishers, or alternatively allow users to manually initiate this patching process. The client allows users to backup game data files to other media, and remove game content files to free space on their machines.
Allora mi butto su darksector
sul serio non vale nemmeno 2.49 euro? dai video non sembrava così ciofeca considerando che è di 2/3 anni fa.
Si certo: fa proprio pena. Oltro ad essere tutto scriptato e banale, le animazioni sono terrificanti ed il gameplay ancora peggio.
Si certo: fa proprio pena. Oltro ad essere tutto scriptato e banale, le animazioni sono terrificanti ed il gameplay ancora peggio.
ok come non detto :D
vi capita mai che Steam all'avvio si blocchi sulla ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam e non vi faccia fare più nulla? La soluzione è chiuderlo e riavviarlo, però volevo capire se questa cosa accade per qualche strano motivo risolvibile con qualche fix.
solo gta san andreas vale forse sto giro per chi ancora non l'avesse...:sisi::sisi:
Goofy Goober
26-11-2011, 16:57
Si confermo pure io, uno dei più brutti giochi a cui ho avuto la sfortuna di giocare... Ambientalmente-graficamente parlando è da manicomio http://www.jigoku.it/forum/images/smilies5/zedex.gif
Animatronio
26-11-2011, 16:58
anche oggi me la cavo senza spendere niente...vediamo se tra un'oretta potrò dire altrettanto :D
joker92ita
26-11-2011, 17:00
Grazie per la dritta ragazzi, gentilissimi come sempre ;)
Dovrei fare il backup di alcuni giochi, utilizzo la funzione apposita di Steam (mi pare di aver letto che copia solo l'80% o qualcosa del genere) o copia incolla delle cartelle, in questo caso quali esattamente?Io preferisco l'utility di backup integrata in Steam, ma salvo manualmente i giochi moddati.
Per non dover scaricare le nuove patch immediatamente dopo il ripristino:clic con il pulsante destro sul titolo del gioco nella Libreria di Steam, apri le proprietà e disabilita gli updates automatici.
Per evitare che Steam riscarichi l'intero gioco devi fare il back della cartella del gioco e del file *.nfc con lo stesso nome del gioco che trovi in SteamApps.
I salvataggi non sono di norma nella cartella di Steam, bisogna cercarseli.
Goofy Goober
26-11-2011, 17:16
una domanda per chi ha Deus Ex, i 2 dlc Tactical Enhancement e Explosive mission (a 1,49 euro) valgono la pena di esser presi?
Io preferisco l'utility di backup integrata in Steam
le uniche 3 volte che l'ho usata (anni fa) mi ha deluso profondamente perchè:
-ci ha messo una vita a ripristinare, e ripristinavo solo 5 giochi (orange box)
-ha riscaricato 2 giochi completamente
-un terzo gioco l'ho riscaricato io perchè non si avviava.
Quando ho "ripristinato" io, tramite la cartella steamapps, oltre il tempo di attesa nullo, non ha dovuto riscaricare nulla, solo rifare la prima installazione (con un SSD ci mette poco per fortuna).
Inoltre per chi ha più di un disco fisso e fa girare Steam direttamente da un disco non principale, usare il backup è superfluo, anche se si formatta basta reinstallare steam nel percorso in cui già è nel disco secondario e tutto va a posto da solo.
si anche a me il backup-ripristino di steam ha dato problemi in passato
ho preso serious sam gold edition
alla fine ero indeciso se prendere il gold che include anche i 2 titoli originali oppure il pack con solo i 2 hd, per un euro in + alla fine ho preso la gold edition
adesso aspetto portal2 in offerta e sono apposto
Helemiah
26-11-2011, 17:51
Sicuramente aspettando altre offerte gli stalker li avresti presi a meno, ma considerando che sono giochi che "singolarmente" valgono quella cifra (i 40 euro dico) non vedo come non potresti esserne felice dopotutto.
In quanto alle ore di gioco?
Beh, ti sei accaparrato centinaia di ore di gioco come minimo.
Io Solo su Fallout: New vegas ho allo stato attuale 120 ore e non ho finito il gioco ne cominciato l'ultima espansione.
I Kotor? Entrambi sulla novantina di ore di gioco andanti (a seconda dello stile di gioco). Gli stalker? Non saprei di preciso, io solo su Call of Pripyat ho 58 ore e non l'ho ancora finito :D
Ora dimmi dove trovi il tempo di giocare tanto ben di dio che vengo a comprarne un pò anche io :cry:
Endy.
Ehehe.
Quindi considerando che ho ancora arretrati Fallout3, The Witcher 2 (probabilmente rifarò anche il primo con tutte le scelte possibili per poi importare i salvataggi), Bioshock 1-2, Assassin's Creed 2, e volendo anche Oblivion, dovrò chiudere la partita IVA, buttare il cellulare, sigillarmi in camera e forse riuscirò a portarli tutti a termine, :D
Goofy Goober
26-11-2011, 17:53
adesso aspetto portal2 in offerta e sono apposto
Portal 2 è stato in offerta il primo giorno a 7€ :fagiano:
le uniche 3 volte che l'ho usata (anni fa) mi ha deluso profondamente perchè:
-ci ha messo una vita a ripristinare, e ripristinavo solo 5 giochi (orange box)
-ha riscaricato 2 giochi completamente
-un terzo gioco l'ho riscaricato io perchè non si avviava.
Quando ho "ripristinato" io, tramite la cartella steamapps, oltre il tempo di attesa nullo, non ha dovuto riscaricare nulla, solo rifare la prima installazione (con un SSD ci mette poco per fortuna).Avrei dovuto aggiungere che preferisco i backup di Steam essenzialmente per pigrizia. :D
È comodo e dato che uso degli HD relativamente lenti non noto un risparmio di tempo significativo tra un ripristino di un backup manuale e uno di Steam.
Il più grande difetto è che non sembra essere possibile installare il backup di un gioco se non si è collegati a Steam o se i server sono intasati.
Portal 2 è stato in offerta il primo giorno a 7€ :fagiano:
:D
penso che da qui a natale lo rimetteranno in offerta
Cromwell
26-11-2011, 18:00
Evvai... liscio anche oggi :)
EDIT: prendetevi almeno il primo The Witcher a 4€ se ancora non lo avete
devil_mcry
26-11-2011, 18:01
NON comprate RAGE LoL
cmq FEAR 3 è l'unico che acquisterei ma siamo li, ho gli altri che però ancora non ho giocato ... :D
limbo un po mi attira ma so che dura niente
limbo vuole farsi comprare per forza insomma
:D
marKolino
26-11-2011, 18:03
non ci credo... non ci credo... ho preso Limbo meno di 15 minuti fa... era scontato del 50% e ora l'hanno messo al 75%... non ci credo... non ci credo:muro: :muro:
Goofy Goober
26-11-2011, 18:04
NON comprate RAGE LoL
Ma ha le MEGATEXTURE!!! :asd:
non ci credo... non ci credo... ho preso Limbo meno di 15 minuti fa... era scontato del 50% e ora l'hanno messo al 75%... non ci credo... non ci credo:muro: :muro:
Te la sei cercata, hai infranto la prima regola dei saldi steam, mai comprare giochi non in offerta fino all'ultimo giorno, poi se non appaiono l'ultimo giorno in offerta, si compra :O
La dura legge di Steam
Tidus.hw
26-11-2011, 18:05
preso the witcher, il 2 lo prenderò più avanti perchè costa ancora troppo e non ho tempo di giocarci.
Cromwell
26-11-2011, 18:05
In queste occasioni non si compra mai a meno del 75%... ricordatelo per la prossima volta
Evvai... liscio anche oggi :)
EDIT: prendetevi almeno il primo The Witcher a 4€ se ancora non lo avete
E il secono no? :asd:
chissà perché è sconsigliato prendere i giochi subito :read: normale che convenga aspettare dopo l'ultimo giro di offerte
giusto al 75% puoi essere quasi certo che non scontano di più
ma hai sprecato solo 2,49 €, c'è a chi è andata peggio se può consolarti :p
Ma questi sono gli ultimi sconti, giusto? Domani finiscono?
Cromwell
26-11-2011, 18:10
E il secono no? :asd:
Sicuro anche il due per chi lo vuole.
Il secondo io lo prenderò quando scenderà sotto la soglia dei 10€. Nel frattempo attendo giocando ad altro.
Cromwell
26-11-2011, 18:14
Che mi dite di LIMBO, però?
limbo un po mi attira ma so che dura niente
dura niente, ma da quello che dicono merita di essere giocato. e a questo prezzo è accettabile.
anche Machinarium dura niente (ma più di Limbo), ma è un male se non ci hai giocato :O
Preso limbo, me lo sentivo che lo avrebbero scontato. :O
Com'è Kane & Lynch 2?
devil_mcry
26-11-2011, 18:18
dura niente, ma da quello che dicono merita di essere giocato. e a questo prezzo è accettabile.
anche Machinarium dura niente (ma più di Limbo), ma è un male se non ci hai giocato :O
si ma in machinarium ogni tanto mi sn bloccato
limbo ho provato la demo è carino ma più adatto a un cell piuttosto che al pc
TigerTank
26-11-2011, 18:18
Finalmente Limbo a 2,49€, preso! A questo prezzo merita proprio perchè è un bel giochino.
The Witcher a 4€ è da prendere al volo...già solo per la bellezza del filmato introduttivo! :)
Fear3...quando scenderà sotto i 10€...
Com'è Kane & Lynch 2?
dura come Limbo ma al contrario la profondità è zero :asd:
Vivisector
26-11-2011, 18:19
con tutti gli indie bundle vari non saprei se conviene prendere limbo:confused:
Ma questi sono gli ultimi sconti, giusto? Domani finiscono?
domani ci sarà l'ultimo giro sì!
Totoro78
26-11-2011, 18:20
Ma Rage a -50% lo consigliate?
TigerTank
26-11-2011, 18:23
Io aspetterei Natale...magari arriveranno al 66/75% e magari chissà...nel frattempo sforneranno qualche altra patch....
dura come Limbo ma al contrario la profondità è zero :asd:
Allora rimane lì.
Goofy Goober
26-11-2011, 18:23
Che mi dite di LIMBO, però?
Da avere assolutamente, l'ho preso il primo giorno a prezzo pieno.
Com'è Kane & Lynch 2?
K&L 2 è da evitare come un nucleo di plutonio instabile.
No, fosse su console forse si, ma su PC vale meno di 25 euro
joker92ita
26-11-2011, 18:24
Ma domani ultima ondata di sconti? :eek:
nuovoUtente2
26-11-2011, 18:26
oggi passo tranquillamente :cool:
UnicoPCMaster
26-11-2011, 18:28
Io preferisco l'utility di backup integrata in Steam, ma salvo manualmente i giochi moddati.
Per non dover scaricare le nuove patch immediatamente dopo il ripristino:clic con il pulsante destro sul titolo del gioco nella Libreria di Steam, apri le proprietà e disabilita gli updates automatici.
Per evitare che Steam riscarichi l'intero gioco devi fare il back della cartella del gioco e del file *.nfc con lo stesso nome del gioco che trovi in SteamApps.
I salvataggi non sono di norma nella cartella di Steam, bisogna cercarseli.Ah, ma quindi se non prendo i faile .nfc Steam riscarica tutto?
Se salvo le cartella del gioco in common (o quelle nella cartella d el nick) e poi i vari cfg, nfc, ecc... sono a posto? Salvataggi a parte.
Gli overlord meritano?
UnicoPCMaster
26-11-2011, 18:29
Chissà se metteranno Super Meat Boy domani... magari. :D
JuanCarlos
26-11-2011, 18:30
Limbo e il primo Witcher credo li prenderò di sicuro...su Witcher però ho paura che non giri... Phenom II x3 720, 4 gb DDR2 ma soprattutto per la ATI 4830... che dite?
bluefrog
26-11-2011, 18:31
Splinter Cell Double Agent qualcuno lo ha giocato? Pare sia stato un gran bel giocone a suo tempo... http://uk.pc.ign.com/articles/747/747482p3.html
che ne dite?
payday the heist magari quando sarà scontato al 75%
che dite ne vale la pena?
devil_mcry
26-11-2011, 18:35
Limbo e il primo Witcher credo li prenderò di sicuro...su Witcher però ho paura che non giri... Phenom II x3 720, 4 gb DDR2 ma soprattutto per la ATI 4830... che dite?
ma il primo? ha requisiti infimi...
Goofy Goober
26-11-2011, 18:36
ma il primo? ha requisiti infimi...
Quoto, girare ti gira, il come non saprei.
bati1971
26-11-2011, 18:37
aggi pm (dopo aver provato le demo)ho preso capsized + toki tori al 75%
lasciando li limbo, e ho fatto bene:sofico:
questa sera sara mioooo:D
poi spero in domani per qualcosa di altro
Splinter Cell Double Agent qualcuno lo ha giocato? Pare sia stato un gran bel giocone a suo tempo... http://uk.pc.ign.com/articles/747/747482p3.html
che ne dite?
questo splinter cell e diverso dagli altri lo puoi giokare anche non stealt
a me e piaciuto un casino, poi non so
rocketroll
26-11-2011, 18:44
Ma la GOTY di CIV V come la vedete a 13 neuri? :fagiano:
che ne dite?
A me è piaciuto un sacco, ma effettivamente è diverso dai vecchi Splinter Cell.
Pensa ad un film con Jason Bourne: puoi andare di stealth, ma è una tua scelta, perchè ogni livello può esser superato anche sparando a testa bassa.
bluefrog
26-11-2011, 18:46
questo splinter cell e diverso dagli altri lo puoi giokare anche non stealt
a me e piaciuto un casino, poi non so
quindi più azione ok.. io ho giocato soltanto il primo che all'epoca ho adorato...leggo purtroppo che sono presenti diversi bug e che inoltre la grafica anche a settaggi max è leggermente inferiore alla 360...sicuramente perché si tratta di un porting sviluppato da un team diverso, credo sia così... mah, ci penserò su... grazie della tua opinione. ;)
che ne dite?
Gran bel gioco è un parolone, diciamo carino, hanno voluto modificare la formula cercando di creare un action-stealth, ma per me hanno deluso sia gli amanti del primo che del secondo genere.
In primis l'enorme boiata, per me, di togliere l'indicatore di visibilità o meno per sostituirlo con un elegante "se sei nascosto la schermata è in bianco e nero" essendo un gioco stealth, il 75% del tempo giocherai senza colore.
Hanno messo svariate armi alla stregua di un action-tps, ma di fatto quelle con il silenziatore sono due o tre quindi userai quelle almeno di non volerlo giocare tutto "alla rambo".
La storia è carina, il tutto amalgamato poteva essere epico, un bella storia intricata, ma sembra che ogni passaggio sia stato poco rifinito con la fretta di concludere.
Il suo pregio migliore è sicuramente la varietà di location, in questo senso non ci si annoia mai.
Ora come ho detto all'inizio tutto sommato non è brutto gioco, per me non vale di più dei 7.50 euro a cui viene proposto (ovviamente secondo i canoni di steam per cui l'altro giorno c'era a 5 euro mass effect2).
Al massimo guardati qualche video gameplay sul tubo per decidere ;)
joker92ita
26-11-2011, 18:48
Secondo voi quando vedremo hydrophobia a 1,75? :cry:
Badriddick
26-11-2011, 18:51
Ma la GOTY di CIV V come la vedete a 13 neuri? :fagiano:
ancora troppo cara...se non hai fretta, aspetta natale che un 75% ci scapperà :D
gioloc80
26-11-2011, 18:52
Ora come ho detto all'inizio tutto sommato non è brutto gioco, per me non vale di più dei 7.50 euro a cui viene proposto (ovviamente secondo i canoni di steam per cui l'altro giorno c'era a 5 euro mass effect2).
Splinter Cell Double Agent viene 2,49 su Steam
nevets89
26-11-2011, 18:54
ripropongo la domanda fatta da qualcun altro, gli overlord meritano? io ho adorato tutti i fable...e questo da quanto ho letto lo riprende nelle ambientazioni... punto a favore per lui...altri commenti?
a proposito...qualcuno ha da scambiare fable 3 su steam con relativi dlc?
E il coccodrillo piaaaaaange :cry:
:p
Basta devo smetterla di svenarmi!
Comunque mi sono accaparrato Civ V e Limbo!
Civ probabilmente lo metteranno a qualcosina meno a natale (immagino), ma mi sta bene il prezzo come è adesso, della GOTY mi interessa poco tanto sarà un gioco che giocherò con calma e per iniziare mi farò bastare gli scenari base.
Endy.
ghiltanas
26-11-2011, 18:57
preso limbo, sembra un titolo valido
ci gira ancora qualsiasi cosa su quel PC, poi non mi ricordo quanto è pesante the witcher nello specifico, ma mal che vada ti accontenti
ghiltanas
26-11-2011, 19:02
ci gira ancora qualsiasi cosa su quel PC, poi non mi ricordo quanto è pesante the witcher nello specifico, ma mal che vada ti accontenti
la 4830 è leggermente superiore alla 8800gt che avevo prima, e con cui ho giocato anche a tw senza problemi ;)
Phoenix Fire
26-11-2011, 19:04
ripropongo la domanda fatta da qualcun altro, gli overlord meritano? io ho adorato tutti i fable...e questo da quanto ho letto lo riprende nelle ambientazioni... punto a favore per lui...altri commenti?
a proposito...qualcuno ha da scambiare fable 3 su steam con relativi dlc?
ti consiglio di aspettare natale, natale scorso lo presi a meno.
Però se non ti frega di questo prendilo, questo alla fine è fable con il sistema di combattimento modificato per usare i serventi
stasera visto che non ho trovato offerte interessante, ho preso fortix 1 e 2 e runespell, che domani e lunedi non so se ho accesso a un PC per prenderli, speriamo non li scontino di più
Animatronio
26-11-2011, 19:04
non ho giocato a fable, overlord comunque ha un'ambientazione fantasy/medioevaleggiante (anche se nel secondo affronterai una specie di impero romano), il tuo personaggio è l'overlord e tramite lui controlli i minions, di 4 tipi diversi, ognuno con la loro peculiarità...lo scopo è riscostruire il tuo impero del male, comportandoti praticamente nella peggior maniera possibile :D
sono entrambi carini, mi hanno garantito in totale 65 ore di gioco, per 5 euro mi sembra un buon affare
edit: in effetti pure io li presi a natale lo scorso anno, prezzo 3€ :D
oggi invece ancora nessun acquisto, ottimo :D
JuanCarlos
26-11-2011, 19:13
Presi Limbo e The Witcher, alla fine mi ero fasciato la testa in anticipo, tra i requisiti raccomandati c'è l'ATI X1950XT :asd: :asd: grazie a tutti :)
MIRAGGIO
26-11-2011, 19:16
il primo the witcherEE lo trovo di gran lunga migliore del secondo capitolo ( per la gestione della telecamera terza persona inquadrata dall'alto..)
bluefrog
26-11-2011, 19:17
Gran bel gioco è un parolone, diciamo carino, hanno voluto modificare la formula cercando di creare un action-stealth, ma per me hanno deluso sia gli amanti del primo che del secondo genere.
In primis l'enorme boiata, per me, di togliere l'indicatore di visibilità o meno per sostituirlo con un elegante "se sei nascosto la schermata è in bianco e nero" essendo un gioco stealth, il 75% del tempo giocherai senza colore.
Hanno messo svariate armi alla stregua di un action-tps, ma di fatto quelle con il silenziatore sono due o tre quindi userai quelle almeno di non volerlo giocare tutto "alla rambo".
La storia è carina, il tutto amalgamato poteva essere epico, un bella storia intricata, ma sembra che ogni passaggio sia stato poco rifinito con la fretta di concludere.
Il suo pregio migliore è sicuramente la varietà di location, in questo senso non ci si annoia mai.
Al massimo guardati qualche video gameplay sul tubo per decidere ;)
Adesso sta a 2,49 euro... il tizio di IGN era evidentemente fin troppo preso da euforia immotivata.
Infatti ho visto alcuni video e in confronto alla versione 360 su PC la grafica appare sottotono (basti ad esempio vedere la missione 9 a Kinshasa)... ma più in generale ha ormai meccaniche di gioco primitive per i miei gusti, IA terribile e numerosi bug. Lascio decisamente perdere... grazie comunque per la tua testimonianza! ;)
bati1971
26-11-2011, 19:21
quindi più azione ok.. io ho giocato soltanto il primo che all'epoca ho adorato...leggo purtroppo che sono presenti diversi bug e che inoltre la grafica anche a settaggi max è leggermente inferiore alla 360...sicuramente perché si tratta di un porting sviluppato da un team diverso, credo sia così... mah, ci penserò su... grazie della tua opinione. ;)
premesso che io non sono molto ferrato in grafica dei games, ma mio figlio lo ha finito su 360 e io su pc, behh sacondo me c'e molta differenza, moolto meglio su pc, poi mi sbaglerò--
Gli overlord meritano?
sì :D
per una volta si interpreta il cattivo, e si affrontano le dissacrazioni degli stereotipi fantasy
e poi i serventi fanno scompisciare :asd:
per quanto riguarda le offerte di oggi..
splinter cell conviction aspetto che cali di prezzo.. limbo mi intriga assai.. tutto il resto non interessa/costa troppo :O
premesso che io non sono molto ferrato in grafica dei games, ma mio figlio lo ha finito su 360 e io su pc, behh sacondo me c'e molta differenza, moolto meglio su pc, poi mi sbaglerò--
di sicuro qualsiasi gioco su un monitor/tv fullhd può beneficiare della risoluzione nativa su PC, mentre viene upscalata (seppur bene) su 360. Inoltre (se l'hardware lo permette) si possono mettere decisamente più filtri su PC, dove in teoria di scalettature potresti vederne zero.
Poi nello specifico è possibile anche peggiorare la versione PC (ti devi superare), ma risoluzione e filtri restano
in ogni caso la grafica è sempre una cosa relativa, la superVGA potete sfruttarla con altro :sofico:
Su 360 devo dire che anche graficamente mi piace. in più rispetto al PC ha la campagna (diversa dal single) in coop a schermo condiviso.
bluefrog
26-11-2011, 19:32
No no, è probabile invece che non ti sbagli :D ..io alla fine mi basavo soltanto da un filmato su youtube, dove l'illuminazione su console appare decisamente migliore ma è anche vero che dipende da come è stato fatto il video... però anche la recensione su IGN menzionava il fatto che la grafica su PC anche a dettagli max fosse inferiore alla versione su 360. Comunque non importa, lascio perdere. :)
Secondo voi quando vedremo hydrophobia a 1,75? :cry:
Mi pare di averlo preso a quel prezzo 2 settimane fa
Cromwell
26-11-2011, 19:44
Se a qualcuno può interessare domani The Witcher 2 dovrebbe essere a meno su Direct2Drive
http://www.direct2drive.com/Sites/RET/_img/promos/dailyDeal_rr_228x467_nov27.jpg
19,90$ dal sito US o 12,97£ dal sito UK (circa 15€)
skyrim ancora sul podio su steam nonostante gli sconti contentissimo di ciò :D:D:D
__miche__
26-11-2011, 20:14
ma.. è normale che l'audio di Portal 2 sia in inglese, vero?
ma.. è normale che l'audio di Portal 2 sia in inglese, vero?
si è normale, quello che purtroppo non è normale è che non sia stato doppiato nella nostra lingua al pari di hL2 Ep2 :(
joker92ita
26-11-2011, 20:56
x il sommo the ponz detto anche "il macina achievement" :D
come faccio a sbloccare il rovina matrimoni in LFD2 e BARREL ROLLED?
eh eh lo avevo detto che Limbo calava :O
non sono d'accordo sui commenti negativi di K&L 2. Ha dei bugs e un gameplay non esente da problemucci, però è un gioco da avere perché la resa è notevole.
Io lo presi al doppio circa e non me ne sono affatto pentito. L'effetto telecamera piace o no, non ci sono vie di mezzo.
Non è lunghissimo però vi garantisce qualche ora di follia :D
Figuratevi che Destructoid credo gli avesse dato 1 o 2 come voto... a prezzo pieno probabilmente non valeva, ma a queste cifre è da prendere al volo visto che poi si può fare tutto il gioco in cooperativa... e scusate se è poco :D
Ricordo che Splinter Cell a 1.24Euro è da prendere per forza. Il migliore della serie è il 3 imho però il primo resta mitico.
Ghost Recon A.W. anche lui è un giocone.
sì :D
per una volta si interpreta il cattivo, e si affrontano le dissacrazioni degli stereotipi fantasy
e poi i serventi fanno scompisciare :asd:
in quanto a lingua gli overlord sono full ita?
limbo mi intriga assai.. tutto il resto non interessa/costa troppo :O
ti intriga e basta:eek: ? apri steam e compralo subito a questo prezzo !!!
è corto, però veramente d'atmosfera :O
:fagiano:
Tidus.hw
26-11-2011, 21:19
io ci giocai tutto al max con la 2900xt
Phoenix Fire
26-11-2011, 21:42
in quanto a lingua gli overlord sono full ita?
hanno anche il doppiaggio ita (imho fatto abbastanza bene, i serventi sono un vero scompisciamento). Il primo però per essere ita ha bisogno dell'espansione (cosa che mi sembra obbligatorio installare, dato che aggiunge 5 location e 3 equip very useful)
Goofy Goober
26-11-2011, 21:49
si è normale, quello che purtroppo non è normale è che non sia stato doppiato nella nostra lingua al pari di hL2 Ep2 :(
Nemmeno il primo portal mi pare fosse doppiato in italiano.
Poi sinceramente come diavolo si fa a riprodurre ben fatta la voce di GLADOS originale? :confused:
Secondo me era impossibile ri-doppiarlo senza perderci tantissimo in immersività.
Nemmeno il primo portal mi pare fosse doppiato in italiano.
Poi sinceramente come diavolo si fa a riprodurre ben fatta la voce di GLADOS originale? :confused:
Secondo me era impossibile ri-doppiarlo senza perderci tantissimo in immersività.
hai ragione ma in italia abbiamo ottimi doppiatori, non credo sia un problema insormontabile :D
poi chiaro che l'ideale sia goderselo in inglese, ma per i poveracci come me che non conoscono l'inglese è molto difficile immergersi, come dici tu, dovendosi leggere i maledetti sottotitoli :boh:
non capisco perché molti difendano la posizione di valve (e altri) che non doppiano in italiano... se ci fosse il doppiaggio in italiano mica verrebbe a mancare quello in inglese. Sarebbe una cosa in più non in meno :O
hai ragione ma in italia abbiamo ottimi doppiatori, non credo sia un problema insormontabile :D
poi chiaro che l'ideale sia goderselo in inglese, ma per i poveracci come me che non conoscono l'inglese è molto difficile immergersi, come dici tu, dovendosi leggere i maledetti sottotitoli :boh:
non capisco perché molti difendano la posizione di valve (e altri) che non doppiano in italiano... se ci fosse il doppiaggio in italiano mica verrebbe a mancare quello in inglese. Sarebbe una cosa in più non in meno :O
a sentire HL2 per Valve era effettivamente un problema insormontabile :asd:
opinione personale, per me non era così male :O
Goofy Goober
26-11-2011, 22:21
Era già uscito questo discorso, forse non ricordi ma anche allora avevo rispondo e di mio non davo ragione a Valve per aver smesso di doppiare in italiano, al contrario son d'accordo con chi vorrebbe più giochi doppiati full ita, ma al contempo do ragionissima a chi dice che il doppiaggio ita di HL2 è davvero mal fatto (soprattutto se confrontato con altri), certo, non il peggio che ho mai sentito, ma di certo non all'altezza del gioco.
Per il discorso capire l'inglese posso dirti che anche avendolo studiato e pur essendo abbastanza "abile" nel comprendere il testo scritto, con il parlato ho difficoltà, quindi non capisco quel che dice GLADOS il più delle volte, vuoi anche per il tono robotico che usa :fagiano:
Posso solo dire che se ci toccava un doppiaggio come quello di HL2 avrei giocato cmq il gioco in Inglese. Dal punto di vista personale ritengo che un gioco doppiato MALE in italiano rovini l'esperienza dello stesso, come la può rovinare un film-telefilm ugualmente doppiato male. Io stesso in certi casi preferisco, e di molto, la voce originale inglese degli attori in tanti casi.
Per fortuna succede di rado di sorbirsi doppiaggi da seconda elementare, ma quando capita è sempre traumatico :help:
Era già uscito questo discorso, forse non ricordi ma anche allora avevo rispondo e di mio non davo ragione a Valve per aver smesso di doppiare in italiano, al contrario son d'accordo con chi vorrebbe più giochi doppiati full ita, ma al contempo do ragionissima a chi dice che il doppiaggio ita di HL2 è davvero mal fatto, certo, non il peggio che ho mai sentito, ma di certo non all'altezza del gioco.
Per il discorso capire l'inglese posso dirti che anche avendolo studiato e pur essendo abbastanza "abile" nel comprendere il testo scritto, con il parlato ho difficoltà, quindi non capisco quel che dice GLADOS il più delle volte, vuoi anche per il tono robotico che usa :fagiano:
Posso solo dire che se ci toccava un doppiaggio come quello di HL2 avrei giocato cmq il gioco in Inglese. Dal punto di vista personale ritengo che un gioco doppiato MALE in italiano rovini l'esperienza dello stesso, come la può rovinare un film-telefilm ugualmente doppiato male. Io stesso in certi casi preferisco, e di molto, la voce originale inglese degli attori in tanti casi.
Per fortuna succede di rado di sorbirsi doppiaggi da seconda elementare, ma quando capita è sempre traumatico :help:
ogni riferimento a giochi [mirror's edge] e doppiatori [Asia Argento] è puramente causale :asd:
Goofy Goober
26-11-2011, 22:30
ogni riferimento a giochi [mirror's edge] e doppiatori [Asia Argento] è puramente causale :asd:
Ma Asia parla bene almeno in inglese? Sul set di XxX Vin Diesel ci sarebbe uscito di testa altrimenti :asd:
Povera Faith cmq, per Mirror's avrei usato la doppiatrice italiana di Lucy Liu, quella di Kill Bill, Slevin e altri film
MIRAGGIO
26-11-2011, 23:00
si svegliiiiiiii mr freemannnnn ( oioioiiii che ride )
http://www.youtube.com/watch?v=oPrV8b24kfo
Alla lontana mi ricorda le espressioni che fa Roberto Colombo di TGtech (http://www.youtube.com/watch?v=Yg2A3Qsz1j8&feature=channel_video_title) ahahahah ( senza offesa ;)
anche per me era un bel problema ehehehehe
Kanishka
26-11-2011, 23:10
si svegliiiiiiii mr freemannnnn ( oioioiiii che ride )
http://www.youtube.com/watch?v=oPrV8b24kfo
Alla lontana mi ricorda le espressioni che fa Roberto Colombo di TGtech (http://www.youtube.com/watch?v=Yg2A3Qsz1j8&feature=channel_video_title) ahahahah ( senza offesa ;)
anche per me era un bel problema ehehehehe
In effetti, confrontata con la versione spagnola, quella italiana fa una figura triste:
http://youtu.be/B_2APP1pxDw
Ok che è un alieno che parla, però la voce spagnola risulta inquietante ed effettivamente aliena, quella italiana invece sembra semplicemente di uno straniero che legge un testo italiano :cry:
TigerTank
26-11-2011, 23:16
Motivo per cui nell'episodio 2 hanno tolto l'italiano :asd:
Motivo per cui nell'episodio 2 hanno tolto l'italiano :asd:
si ma la gente si lamentava che il doppiaggio non fosse al livello del gioco stesso (stupendo :ave:) e loro che fanno... visto che non vi piace come doppiamo i giochi in ita d'ora in poi solo giochi in inglese :doh:
In effetti, confrontata con la versione spagnola, quella italiana fa una figura triste:
Ok che è un alieno che parla, però la voce spagnola risulta inquietante ed effettivamente aliena, quella italiana invece sembra semplicemente di uno straniero che legge un testo italiano :cry:G-Man un alieno? Ne sei sicuro? Comunque anche in inglese G-Man parla in maniera strana, sbagliando spesso gli accenti e allungando le parole. Credo che il doppiaggio italiano sia volutamente fatto in quel modo.
G-Man un alieno? Ne sei sicuro? Comunque anche in inglese G-Man parla in maniera strana, sbagliando spesso gli accenti e allungando le parole. Credo che il doppiaggio italiano sia volutamente fatto in quel modo.
Forestoooooooo :D Non conosco il gioco ma scasso le ballotte anche qui oltre che sul nostro forum :D
TigerTank
27-11-2011, 00:04
G-Man un alieno? Ne sei sicuro? Comunque anche in inglese G-Man parla in maniera strana, sbagliando spesso gli accenti e allungando le parole. Credo che il doppiaggio italiano sia volutamente fatto in quel modo.
No beh...è proprio scarso, il dottore del teletrasporto è pure peggio :doh:
tanto nessuno riuscirà a battere NON LASCIANDO ALCUNA TRACCHIA :Oho ben presente di che parli :asd::asd::asd:
Ok che è un alieno che parla, però la voce spagnola risulta inquietante ed effettivamente aliena, quella italiana invece sembra semplicemente di uno straniero che legge un testo italiano :cry:
alieno? basta spoilerare su HL2, lo sanno tutti che G-MAN è
Gordon Freeman che dal futuro ritorna per sistemare i problemi che ha causato lui con l'apertura del portale con il pianeta Xen.
BEH, FINEEE DEL VIAAAGGGGIOOOO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ADtXMPQXPz4#t=180s
http://thierrygagnon.com/IMG/jpg/d1_trainstation_010000.jpg
Vivisector
27-11-2011, 01:48
preso hawx2 e dlc. Non ho resistito, anche per festeggiare il mio presunto inizio a lavorare! Peccato che ci stia mettendo un'eternità a scaricarlo ._.
alieno? basta spoilerare su HL2, lo sanno tutti che G-MAN è
Gordon Freeman che dal futuro ritorna per sistemare i problemi che ha causato lui con l'apertura del portale con il pianeta Xen.
oddio potrebbe essere in effetti :O
Per HL2 devono aver preso dei romeni scappati da casa, come parlano i cittadini è veramente esilarante.
papero giallo
27-11-2011, 07:09
direi di SI..
ne approfitto per:
SOLUZIONE per chi ha problemi di avvio DEFINITIVA PROBLEMI DI AVVIO. By Revelator
la soluzione in questione si riferisce alla versione STEAM patchata da steam
per risolvere ogn tipo di problema di avvio nel mio caso con win7 64 bit SP1 bisogna semplicemente. modificare il file ini.(config) dentro cartella di gioco per farlo avviare in finestra.si tratterà poi una volta avviato di cliccare nel bordo finestra e metterlo in FULLSCREEN.
ecco come impostare .ini
[Graphics Options]
V-Sync=0
Anisotropy=16
Frame Buffer=1
Anti Aliasing=4
Texture Quality=2
Grass=1
Soft Shadows=1
Shadows=1
Brightness=57
RefreshRate=60
Height=1200
Width=1600
EnableHardwareMouse=1
FullScreen=0
AllowSoftShadows=1
Ragazzi buon giorno,
scaricato Knights da Steam or ora. Lancio il gioco ma non parte nulla. Mi rimane solo nella barra l'icona. La soluzione è quella di MIRAGGIO? Ma dove trovo il .ini? Ho 7 sp1
UnicoPCMaster
27-11-2011, 08:34
Ma oggi alle 19.00 termineranno le offerte o ci sarà un ultimo "ciclo"?
Ma oggi alle 19.00 termineranno le offerte o ci sarà un ultimo "ciclo"?
Dovrebbe esserci l'ultimo giro di offerte se ho capito bene.
Endy.
imserious
27-11-2011, 09:00
preso hawx2 e dlc. Non ho resistito, anche per festeggiare il mio presunto inizio a lavorare! Peccato che ci stia mettendo un'eternità a scaricarlo ._.
oddio potrebbe essere in effetti :O
Bè in fondo Freeman è muto,ed è per questo che il G-Man parla male.(Sempre se fosse Freeman nel futuro)
damon666
27-11-2011, 09:05
Dato che devo sbloccarli anche io...ci accordiamo e lo facciamo insieme!!!!
Questo sono io:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198032679633
aggiungimi, ma inseriscimi qui il tuo nick...non accetto le amicizie da tutti!
Dovrebbe esserci l'ultimo giro di offerte se ho capito bene.
Endy.
qualcuno sa se le offerte di questa sera durano sempre 24ore?
lo chiedo perchè vorrei fare acquisti tra le offerte attuali svuotando la postepay che poi potrei ricaricare solo domani
renatofast
27-11-2011, 09:17
payday the heist magari quando sarà scontato al 75%
che dite ne vale la pena?
stesso dubbio
Totoro78
27-11-2011, 09:18
Sono veramente indeciso per rage... Ma perché me lo avere sconsigliato? È così male? Io sapevo che con la patch aveva risolto i problemi: è il gioco che non vale o avete paura dei problemi tecnici?
TigerTank
27-11-2011, 09:18
BEH, FINEEE DEL VIAAAGGGGIOOOO
Ahahahahah :)
"GATTO? QUALE GATTO?"
Ora reinstallo HL2 + EP1 + EP2 + Cinematic mod 11.
Sono veramente indeciso per rage... Ma perché me lo avere sconsigliato? È così male? Io sapevo che con la patch aveva risolto i problemi: è il gioco che non vale o avete paura dei problemi tecnici?
Quando è uscito era davvero messo male...e toccava settarlo tramite un file di configurazione, poi hanno fatto una patch che ha introdotto certe correzioni e nuovi settaggi da menu. Il problema è che di per sè il gioco è carino specialmente per chi è amante del genere post-apocalittico però purtroppo è calibrato sulle console quando avrebbe potuto essere prodotto meglio visto che si parla di ID e non di una casa sconosciuta :(
Insomma imho non è lontanamente quello che fu ad esempio Doom3 nel 2004.
Oltretutto è cappato a 60fps massimi, altro limite per chi ha un monitor a 120Hz.
qualcuno sa se le offerte di questa sera durano sempre 24ore?
lo chiedo perchè vorrei fare acquisti tra le offerte attuali svuotando la postepay che poi potrei ricaricare solo domani
Io penso di sì, guardando l'offerta di Critical Mass dice che finisce tra meno di 33 ore :fagiano:
http://store.steampowered.com/app/105300/?snr=1_7_7_230_150_1
Goofy Goober
27-11-2011, 09:23
Su pc per me non vale più di 15 euro. Fosse su console direi che 25 euro si possono anche dare, ma su pc è una presa per i fondelli, megatexture comprese. E' tutto una specia di beta-testing per l'ID Tech5, e non c'è l'1% di impegno in più rispetto alla versione console, quindi, visto che viene da uno che si chiama Carmack che è li dove adesso grazie ai PC, per me se lo tengono finchè non è scontato di brutto!
"GATTO? QUALE GATTO?"
Ora reinstallo HL2 + EP1 + EP2 + Cinematic mod 11.
Peccato che la cinematic 11 crashi di brutto se la si usa loggati in Steam! Volevo rigiocare qualche parte di Half Life 2 per sbloccare gli achievement (quando ci giocai anni fa non li aveva ancora) con la cinematic installata, ma è impossibile visto che steam resta spento...
Cmq la cinematic se si sostituiscono i pg, Alyx ha delle espressioni facciali ORRENDE, soprattutto quando ride, sembra che le abbiano fatto un lifting facciale venuto male :stordita:
Io penso di sì, guardando l'offerta di Critical Mass dice che finisce tra meno di 33 ore :fagiano:
http://store.steampowered.com/app/105300/?snr=1_7_7_230_150_1
credo tu abbia ragione;) grazie
svuoto la postepay :D
rovinamatrimoni non è semplicissimo.. devi riuscire a brancare un survivor col charger dalla giusta angolazione per fargli prendere le sedie necessarie (il punto è dove c'è la witch sposa - the passing)
barrel rolled è già più semplice.. nella campagna scarifice ci sono dei grossi barili che esplodono (fanno davvero un bel botto) quando gli spari: aspetta che uno special sia vicino e bum ;)
ti intriga e basta:eek: ? apri steam e compralo subito a questo prezzo !!!
è corto, però veramente d'atmosfera :O
:fagiano:
ringrazio pubblicamente il saggio endy, per avermi risparmiato l'acquisto che avrei quasi sicuramente fatto oggi :D :flower:
tanto nessuno riuscirà a battere NON LASCIANDO ALCUNA TRACCHIA :O
rotolo :rotfl:
Gordon Freeman che dal futuro ritorna per sistemare i problemi che ha causato lui con l'apertura del portale con il pianeta Xen.d'altronde
Gordon Freeman
Bè in fondo Freeman è muto,ed è per questo che il G-Man parla male.(Sempre se fosse Freeman nel futuro)
in effetti.. ha perfettamente senso
TigerTank
27-11-2011, 09:42
Peccato che la cinematic 11 crashi di brutto se la si usa loggati in Steam! Volevo rigiocare qualche parte di Half Life 2 per sbloccare gli achievement (quando ci giocai anni fa non li aveva ancora) con la cinematic installata, ma è impossibile visto che steam resta spento...
Cmq la cinematic se si sostituiscono i pg, Alyx ha delle espressioni facciali ORRENDE, soprattutto quando ride, sembra che le abbiano fatto un lifting facciale venuto male :stordita:
Grazie per l'avviso...per Alyx ho sempre lasciato la versione originale ma HD, quella ispirata a Adriana Lima non mi piace nemmeno un pò. Peccato per i crash...in effetti la 11 è ancora in fase RC e mi auguro non sia più necessario trafficare con i file gcf per farlo andare a dovere.
Goofy Goober
27-11-2011, 09:47
Grazie per l'avviso...per Alyx ho sempre lasciato la versione originale ma HD, quella ispirata a Adriana Lima non mi piace nemmeno un pò. Peccato per i crash...in effetti la 11 è ancora in fase RC e mi auguro non sia più necessario trafficare con i file gcf per farlo andare a dovere.
Prego, in realtà la 11 non mi è mai crashate in-game una volta partita, anche se ci ho giocato poco, ma con steam in funzione non parte nemmeno e crasha al menù di caricamento :fagiano:
TigerTank
27-11-2011, 09:48
Prego, in realtà la 11 non mi è mai crashate in-game una volta partita, anche se ci ho giocato poco, ma con steam in funzione non parte nemmeno e crasha al menù di caricamento :fagiano:
Ora provo e ti faccio sapere in pvt ;)
ringrazio pubblicamente il saggio endy, per avermi risparmiato l'acquisto che avrei quasi sicuramente fatto oggi :D :flower:
E io contraccambio i ringraziamenti visto che Ponz oltre ad essere la preda perfetta per il teamkilling è anche un signor veggente (il che significa che è sia un signore che un veggente, mica pizza e fichi).
In ogni caso dico solo questo: It's on bitch! :p
Endy.
Ma non c'è un modo per sfogliare i giochi senza tornare sempre alla prima pagina? :stordita:
Ad esempio se seleziono tutti i giochi sotto i 5 euro, comincio a sfogliare le varie pagine, ne trovo uno che mi interessa, ci clicco sopra e poi torno indietro per continuare a guardare i successivi mi torna alla prima pagina e devo ripassarmele tutte una per una. :muro:
Ma non c'è un modo per sfogliare i giochi senza tornare sempre alla prima pagina? :stordita:
Ad esempio se seleziono tutti i giochi sotto i 5 euro, comincio a sfogliare le varie pagine, ne trovo uno che mi interessa, ci clicco sopra e poi torno indietro per continuare a guardare i successivi mi torna alla prima pagina e devo ripassarmele tutte una per una. :muro:
naviga su steam via browser ;)
nuovoUtente2
27-11-2011, 10:21
hai fatto bene, così siamo di più per il multi ;)
si riesce sempre a giocare ma c'è un pò carenza :( (anche se in questo periodo non ci gioco)
(l'ho preso a prezzo pieno circa un anno dopo l'uscita e venendo da hawx1 mi aspettavo tantissimo, ma purtroppo la qualità della trama non è come mi aspettavo, ma tutto sommato le missioni sono belle)
vedi la missione dell'uav e dell'ac-130 sono molto belle ed ha un bel finale, ma la trama e sopratutto i filmati delle animazioni lasciano a desiderare, cmq un bel titolo, a questo prezzo poi è regalato :)
"GATTO? QUALE GATTO?"
bei tempi .. :rotfl: :rotfl:
...
rotolo :rotfl:
d'altronde
Gordon Freeman
wow non lo sapevo e non mi era mai venuto in mente, :eek:
Darrosquall
27-11-2011, 10:22
Ragazzi, Rage manco con lo sconto 100 per cento, fidatevi. Non c'entrano i problemi tecnici, è proprio un FPS alla killzone per intenderci, mamma mia.
everdreamer
27-11-2011, 10:25
Una domanda.
Splinter Cell (il primo) è solo in inglese e francese come riportato da Steam o magari c'è pure la lingua italiana?
naviga su steam via browser ;)
Funziona! :fagiano:
ciao raga mi sta succedendo una cosa strana...
avvio un gioco e mi dice che steam è necessario per giocare.... che è successo??
Goofy Goober
27-11-2011, 11:06
avvio un gioco e mi dice che steam è necessario per giocare.... che è successo??
Il tuo Steam ha una crisi d'indentità.
Prova a chiuderlo e riaprirlo, e eventualmente riavvia il pc.
Tanto tempo fa lo fece anche a me e si è risolto con uno spegni-accendi
Il tuo Steam ha una crisi d'indentità.
Prova a chiuderlo e riaprirlo, e eventualmente riavvia il pc.
Tanto tempo fa lo fece anche a me e si è risolto con uno spegni-accendi
ok grazie faccio subito:)
risolto!
Ho acquistato, servendomi degli sconti di questi giorni, il pack completo dei Broken Swords ( colonna portante dell'esperienza videoludica in casa mia ) per me e mio padre... Non ho problemi a giocare in inglese, anzi spesso preferisco giocare senza usare sottotitoli o traduzioni fallaci, d'altra parte mio padre non e' dello stesso avviso, sebbene siano presenti i sottotitoli in italiano preferirebbe avere anche i dialoghi nello stesso idioma.. qui giunge il problema, ho notato che, mentre il filmato iniziale e' interamente in italiano, i dialoghi ingame sono in inglese sottotitolati, cosa alquanto bizzarra in quanto possedo per iphone e psx lo stesso gioco completamente in italiano; inoltre nella selezione lingua sono presenti diverse traduzioni non cliccabili per il sonoro...
Sapete aiutarmi? Esiste eventualmente un metodo per inserire i dialoghi in italiano per questo gioco intramontabile? :)
Edit risolto grazie ai forum steam --> http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2060194
Net&Jeck
27-11-2011, 11:34
Secondo voi per natale potrebbe scendere di più Portal 2?
Altair[ITA]
27-11-2011, 11:38
proprio per Natale non è certo. ma SICURAMENTE Portal 2 scenderà al 75%.
VALVe fa sempre così con i suoi giochi.
everdreamer
27-11-2011, 11:38
Io presumo di si.:)
Una domanda.
Splinter Cell (il primo) è solo in inglese e francese come riportato da Steam o magari c'è pure la lingua italiana?
mi pare che l'italiano non ci sia, probabilità 90%. Se ce l'ho installato, dopo lo avvio e ti confermo, ma già quando lo comprai mi ricordo che storsi il naso per via della mancanza dell'italiano che per il personaggio di Fisher fu un grande doppiaggio di Luca Ward.
Ho acquistato, servendomi degli sconti di questi giorni, il pack completo dei Broken Swords ( colonna portante dell'esperienza videoludica in casa mia ) per me e mio padre... Non ho problemi a giocare in inglese, anzi spesso preferisco giocare senza usare sottotitoli o traduzioni fallaci, d'altra parte mio padre non e' dello stesso avviso, sebbene siano presenti i sottotitoli in italiano preferirebbe avere anche i dialoghi nello stesso idioma.. qui giunge il problema, ho notato che, mentre il filmato iniziale e' interamente in italiano, i dialoghi ingame sono in inglese sottotitolati, cosa alquanto bizzarra in quanto possedo per iphone e psx lo stesso gioco completamente in italiano; inoltre nella selezione lingua sono presenti diverse traduzioni non cliccabili per il sonoro...
Sapete aiutarmi? Esiste eventualmente un metodo per inserire i dialoghi in italiano per questo gioco intramontabile? :)
Edit risolto grazie ai forum steam --> http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2060194
Bastava andare qua (http://revolution.co.uk/?page_id=7&game_id=9&platform_id=1) per il primo remastered
Per il secondo, che non è ancora stato sostituito dal remastered :mad:, invece devi andare qua (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1427812)
l'importante è che Limbo sia arrivato :fiufiu:
è da avere solo per il concept art che è bellissimo e curato.
d'altronde
Gordon Freeman
;) adesso ci viene a prendere Gabe per strizzarci le :fagiano: :fagiano: ... così impara a farci attendere per HL3, spoileriamo tutto un po' alla volta
everdreamer
27-11-2011, 12:04
mi pare che l'italiano non ci sia, probabilità 90%. Se ce l'ho installato, dopo lo avvio e ti confermo, ma già quando lo comprai mi ricordo che storsi il naso per via della mancanza dell'italiano che per il personaggio di Fisher fu un grande doppiaggio di Luca Ward.
Grazie per la risposta.:flower:
Giacché ci siamo, cosa puoi dirmi a proposito di "Splinter Cell Conviction"?
Si può acquistare? E se sì, quale versione?:)
tanto nessuno riuscirà a battere NON LASCIANDO ALCUNA TRACCHIA :OImpareggiabile doppiaggio: http://www.youtube.com/watch?v=PC32Xs4GQZM
Kanishka
27-11-2011, 12:11
Vabbè sì, qualunque cosa sia :D
Sì è giusto che parli in maniera strana, ma in inglese e spagnolo dà una sensazione proprio di qualcuno che non sappia bene cosa sono le corde vocali (e ci sono effetti particolari sulla voce), in italiano si limita a parlare male :(
Poi, come ha indicato qualcuno dopo di me, ti stronca l'atmosfera la prima frase che senti dopo il G-man: "Beh, fine del viaggiooooooo" :eek:
Goofy Goober
27-11-2011, 12:25
Sicuramente si.
p.s. grandissima la birra Ichnusa :D
__miche__
27-11-2011, 12:44
io non mi farei troppi problemi a prenderlo adesso a 11€ circa... :)
joker92ita
27-11-2011, 12:45
Deamon ti ho aggiunto sono trafalgar :asd:
Grazie mille ponz ...proviamo e ti facciamo sapè!!;)
Giacché ci siamo, cosa puoi dirmi a proposito di "Splinter Cell Conviction"?
Si può acquistare? E se sì, quale versione?:)
quello che ti posso dire è che ci ho giocato molto poco a casa di amici e non ho percepito l'atmosfera propria degli Splinter del passato. Probabilmente poi si rivela un gioco decente. Comunque visto il prezzo ti conviene la Deluxe, non tanto per le armi in più, ma per la modalità Infiltration. Oppure visto che avrai già comprato un po' di roba potresti attendere Natale.
Suppongo tu abbia già gli altri Splinter, se non li hai prendi il Chaos Theory che merita.
per il personaggio di Fisher fu un grande doppiaggio di Luca Ward.
:ave:
uno dei rari casi in cui le 'guest star' nel doppiaggio nostrano dei vg era davvero qualcosa di eccezionale (come vorrei dimenticare prince of persia spirito guerriero -gabriel garko-, mirror's edge -asia argento-, dead space -dario argento-..)
ps: limbo mi inquieta e angoscia un pochetto.. :fagiano:
@joker92ita: prego ;)
Christian Troy
27-11-2011, 12:51
magistrale luca ward in SC! quando afferravi i nemici per interrogarli sembrava di vedere un film
era da prendere l'altro giorno al 66% a poco più di 7 euro. Al 75% avresti risparmiato 2 euro. Ormai attendi Natale. Per vederlo a meno di 5 euro mi sa che dovrai aspettare parecchio.
Impareggiabile doppiaggio: http://www.youtube.com/watch?v=PC32Xs4GQZM
stavo cadendo dalla sedia :rotfl:
damon666
27-11-2011, 12:56
Deamon ti ho aggiunto sono trafalgar :asd:
Grazie mille ponz ...proviamo e ti facciamo sapè!!;)
Bene!
Ti ho accettato, quando vuoi giochiamo insieme :)
bati1971
27-11-2011, 13:02
allora ho deciso di riprovare alien vs predator (AvP)
li avevo tolto da steam e salvato su hdd
oggi lo rimetto (cartella common) e avvio il gioko...
dico perfetto funziona...
ma mentre gioko ho qst problema, che non riesco a capire...
cioe non so se e il gioko che e cosi (se e cosi e una cazzzz...a)
mi spiego
se uso la pistola con colpo singolo ad ogni colpo ricarica, se uso il mitra finche tengo premuto il tasto fire spara, se mollo e ripremo il tasto fire ricarica
cosi fa per tutte le armi:muro:
vi prego non ditemi che e cosi il gioko perche lo elimino subito dalla lista:banned:
vi prego aiutatemi :help: , anche perche non mi dispiace come gioko
Ecco lo sapevo; non ho ancora fatto in tempo a ricaricare la postepay che mi esce qualcosa di carino.
Per caso qualcuno ha voglia di regalarmi Limbo? Poi posso inviare i soldi tramite paypal o giftare qualcos'altro. :fagiano:
Le offerte di domani saranno le ultime, vero?
Net&Jeck
27-11-2011, 13:26
;36435852']proprio per Natale non è certo. ma SICURAMENTE Portal 2 scenderà al 75%.
VALVe fa sempre così con i suoi giochi.
Io presumo di si.:)
Mmmm... allora mi sa che aspetto...
Sicuramente si.
p.s. grandissima la birra Ichnusa :D
:cincin:
io non mi farei troppi problemi a prenderlo adesso a 11€ circa... :)
Il problema è che non ho soldi nella PP e dovrei chiedere a un amico di prestarmela, e in più ora come ora non avrei tempo di giocarci, quindi se c'è la possibilità che scenda ancora o che lo rimettano per natale aspetto senza problemi :D
era da prendere l'altro giorno al 66% a poco più di 7 euro. Al 75% avresti risparmiato 2 euro. Ormai attendi Natale. Per vederlo a meno di 5 euro mi sa che dovrai aspettare parecchio.
Me la sono persa questa offerta :mad:
everdreamer
27-11-2011, 14:00
quello che ti posso dire è che ci ho giocato molto poco a casa di amici e non ho percepito l'atmosfera propria degli Splinter del passato. Probabilmente poi si rivela un gioco decente. Comunque visto il prezzo ti conviene la Deluxe, non tanto per le armi in più, ma per la modalità Infiltration. Oppure visto che avrai già comprato un po' di roba potresti attendere Natale.
Suppongo tu abbia già gli altri Splinter, se non li hai prendi il Chaos Theory che merita.
In effetti ho già comprato "qualcosa" :asd: (e orkokane non riesco a fermarmi:D ).
Probabilmente per alcune cose potrei aspettare anche Natale (ed anche oltre) ma sono vittima della oramai nota sindrome da acquisto compulsivo:help: , perché con Steam posso comprare a prezzi abbordabili i giochi che ho sempre desiderato e quelli che mi incuriosiscono.
Per quanto riguarda il primo Splinter Cell, che avevo già comprato e giocato quando è uscito, mi sarebbe piaciuto prenderlo per nostalgia perché era, come già detto da te e ribadito anche da altri, doppiato magistralmente in italiano e perché non riesco più a ritrovare il cd che non ricordo dove l'ho conservato:cry:.
Chaos Theory ce l'ho pure (preso in edicola un bel po' di tempo fa) e sempre per la teoria della sindrome da acquisto compulsivo sono combattuto se prenderlo pure su Steam o lasciare perdere.
Double Agent l'ho acquistato mesi fa su Steam.
Quindi, ahimé, rinuncerò sicuramente a comprare il primo SC e non so se prendere Chaos Theory e/o Conviction.
P.s.: come mai non vedo Pandora Tomorrow su Steam?
TigerTank
27-11-2011, 14:04
Impareggiabile doppiaggio: http://www.youtube.com/watch?v=PC32Xs4GQZM
Ahahahahah doppiatoore italiano di ruussia!
E' quello che doppiava Ivan Drago?
Obi 2 Kenobi
27-11-2011, 14:12
ragazzi io avevo caricato la pp per fallout:New Vegas ma poi è aumentato di prezzo. Ci sono probabilità di vederlo a natale di nuovo al 75% compresi i dlc? Insomma a 16€ e qualcosa compreso tutto? No perchè attualmente oltre i 20€ di ricarica (che ho già fatto) non posso andare.
everdreamer
27-11-2011, 14:17
Ahahahahah doppiatoore italiano di ruussia!
E' quello che doppiava Ivan Drago?
E visto che ci siamo godetevi questo
www.youtube.com/watch?v=BDrC3pYMOBA
questo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fmCzai8VAjc
e questo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4jvzWwTkfj0
:asd: :asd: :asd:
Mirrors's edge sará mai scontato oltre il 50 %?
everdreamer
27-11-2011, 14:53
ragazzi io avevo caricato la pp per fallout:New Vegas ma poi è aumentato di prezzo. Ci sono probabilità di vederlo a natale di nuovo al 75% compresi i dlc? Insomma a 16€ e qualcosa compreso tutto? No perchè attualmente oltre i 20€ di ricarica (che ho già fatto) non posso andare.
Credo proprio di si, anche perché mi pare di averlo già visto in sconto nei saldi estivi se non ricordo male.
Perché no? Credo che a parte qualche eccezione, dovuta più che altro alla politica di alcune software house, prima o poi tutti i giochi vengono generosamente scontati.
Sto cercando di scaricare l'espansione di ArmA II da un po' ma steam mi dice che i server sono intasati. Sono io un caso isolato o avete anche voi problemi di download?
Phoenix Fire
27-11-2011, 14:54
Credo proprio di si, anche perché mi pare di averlo già visto in sconto nei saldi estivi se non ricordo male.
Perché no? Credo che parte qualche eccezione, dovuta più che altro alla politica di alcune software house, prima o poi tutti i giochi vengono generosamente scontati.
è già stato scontato così tanto, credo natale scorso, quando l 'ho preso
Ecco lo sapevo; non ho ancora fatto in tempo a ricaricare la postepay che mi esce qualcosa di carino.
Per caso qualcuno ha voglia di regalarmi Limbo? Poi posso inviare i soldi tramite paypal o giftare qualcos'altro. :fagiano:
EDIT: spe mi forse ho fatto casino.
everdreamer
27-11-2011, 14:58
Sto cercando di scaricare l'espansione di ArmA II da un po' ma steam mi dice che i server sono intasati. Sono io un caso isolato o avete anche voi problemi di download?
Anche a me sta dando problemi di server momentaneamente occupati.
Ci ho provato anche in questo preciso momento e continua a darmi il messaggio "I server Steam sono momentaneamente occupati. Riprova più tardi".
Ok ho fatto casino io. Ringrazio Nevets per il gift di Limbo e Phoenix Fire per la disponibilitá.
Scusate il disguido ma mi sono arrivati pm e dono contemporaneamente :stordita:
Preso in daily un paio di mesi fa a € 2,50...
Sto cercando di scaricare l'espansione di ArmA II da un po' ma steam mi dice che i server sono intasati. Sono io un caso isolato o avete anche voi problemi di download?I server non sono solo intasati, stanno anche funzionando male.
"Steam - Error
The Steam servers are currently too busy to handle your request.
Please try again in a few minutes. "
Spunta questo errore, premo OK, Steam inizia a scaricare il gioco.
Che fortuna, eh? ma io stavo cercando di ripristinare un backup...
Obi 2 Kenobi
27-11-2011, 15:47
Speriamo, così lo piglio ^^
Le offerte di domani saranno le ultime, vero?Queste che vengono dici? Penso di si, a meno che non facciano un "best of" alla fine, come è già successo.
Animatronio
27-11-2011, 16:33
se oggi fanno il "best of" dell'ondata di sconti, potresti ritrovartelo nuovamente scontato
comunque l'anno prossimo uscirà la goty, forse conviene aspettare (sempre che non costi 50€)
alexbilly
27-11-2011, 17:27
Terminato Limbo, bello quanto breve. L'ho finito un paio di volte per fare tutti gli achievements, finirlo con sole 5 morti è fattibile, ma per ora lo metto da parte :asd:
devil_mcry
27-11-2011, 17:43
Terminato Limbo, bello quanto breve. L'ho finito un paio di volte per fare tutti gli achievements, finirlo con sole 5 morti è fattibile, ma per ora lo metto da parte :asd:
durata?
devil_mcry
27-11-2011, 17:44
allora ho deciso di riprovare alien vs predator (AvP)
li avevo tolto da steam e salvato su hdd
oggi lo rimetto (cartella common) e avvio il gioko...
dico perfetto funziona...
ma mentre gioko ho qst problema, che non riesco a capire...
cioe non so se e il gioko che e cosi (se e cosi e una cazzzz...a)
mi spiego
se uso la pistola con colpo singolo ad ogni colpo ricarica, se uso il mitra finche tengo premuto il tasto fire spara, se mollo e ripremo il tasto fire ricarica
cosi fa per tutte le armi:muro:
vi prego non ditemi che e cosi il gioko perche lo elimino subito dalla lista:banned:
vi prego aiutatemi :help: , anche perche non mi dispiace come gioko
io l'ho finito e non mi pare proprio facesse delle cazzate del genere
durata?
Io limbo l'ho finito in ca. 3 ore e mezza.
devil_mcry
27-11-2011, 17:54
pensavo più corto ancora, comunque non lo prendo
lo so è da mozzoni, il gioco è anche molto carino ma mi sembrano soldi sprecati :P aspetto a natale
alexbilly
27-11-2011, 17:55
io direi anche meno.
Uhm... niente d'interessante oggi, mi pare :(
Thief mi pare di aver sentito che ha problemi grafici con certe schede?
le offerte su CoD fanno sempre sorridere :asd:
io MW2 lo presi a 10 su impulse oltretutto
devil_mcry
27-11-2011, 18:03
le offerte su CoD fanno sempre sorridere :asd:
io MW2 lo presi a 10 su impulse oltretutto
anche mio fratello lo prese a quel prezzo, si gli sconti sono sempre al limite del ridicolo
oggi è l'ultimo giorno vero? quindi se non è stato messo al 75% oggi domani sera non becco più nulla giusto?
Tidus.hw
27-11-2011, 18:04
passo :D
Forse potrei prendere quel Magic. E' buono per un principiante? Non so assolutamente giocare a Magic, quindi mi servirebbe qualcosa con un tutorial dettagliato :stordita:
Come funzionano le espansioni? Non ditemi che al gioco di base gli mancano delle carte o qualcosa del genere.
devil_mcry
27-11-2011, 18:08
Section 8®: Prejudice™ sembra un multiplayer carino un po vecchio stampo per chi cerca qualcosa del genere
io direi anche meno.
In un paio di punti mi ero leggermente bloccato e in più per un pò cercavo di prendere gli achiev. Una volta che si sa come passare, il gioco direi che lo si riesce a finire anche in un 2 ore o poco più.
Jon Irenicus
27-11-2011, 18:13
Mmmhhh. Dead Spazzola 2 e Dragon Knight Saga mi interessano e anche molto... Ma non c'ho sordi nella pp e domani non ricarico di sicuro.
Ma li risconteranno in modo pari o superiore durante le feste natalizie, vero?:D
Oggi sono le ultime offerte, giusto? Quindi posso anche prendere qualcosa fra le offerte non giornaliere, tanto a questo punto sono sicuro che non saranno scontate di più.
Jack.Daniels
27-11-2011, 18:17
ma guarda a che prezzo vendono ancora mw2 :rolleyes: roba da matti...
dead space 2 pero' adesso costa la meta' rispetto a quanto l'ho pagato io poco tempo fa...e non l'ho neanche iniziato! :doh:
Section 8®: Prejudice™ sembra un multiplayer carino un po vecchio stampo per chi cerca qualcosa del genere
E' tutto tranne che vecchio stampo, c'è anche la mira automatica console style
devil_mcry
27-11-2011, 18:23
E' tutto tranne che vecchio stampo, c'è anche la mira automatica console style
no intendevo come gameplay
non è come bf3 o cod o simili, sembra più una cosa stile quake o ut
che tristezza gli sconti di oggi :(
pessimi (per quanto mi riguarda gli sconti di oggi)..
c'e solo thief che un po mi ispira per come dovrebbe essere il genere... ma non ho proprio idea di che gioco sia, come sia, se abbia problemi e/o altro...
Jack.Daniels
27-11-2011, 18:26
c'e solo thief che un po mi ispira per come dovrebbe essere il genere... ma non ho proprio idea di che gioco sia, come sia, se abbia problemi e/o altro...
mai giocato ai primi 2 thief? azz ti sei perso dei capolavori super atmosferici
@less@ndro
27-11-2011, 18:27
consiglio a tutti divinity 2 dks, si tratta di un edizione migliorata di divinity 2 piu' espansione, se siete in cerca di ACTION-RPG e' veramente ottimo e anche la grafica e' notevole. :O
mai giocato ai primi 2 thief? azz ti sei perso dei capolavori super atmosferici
mai giocato :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.