View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
TigerTank
22-10-2012, 09:49
bioshock infinite sembra bello :eek:
http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-trailer-di-bioshock-infinite-mostra-plasmidi-e-azione-spettacolare_44313.html
anche se penso che il 2 rimarrà il mio preferito :)
Io preferisco di gran lunga il primo, il secondo già è troppo stile "Serious Sam" :)
TheDeathUndead
22-10-2012, 09:49
sono iniziati i saldi?
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona il sistema delle classi in Payday,perchè non c'ho capito dentro una mazza,grazie :D :mc: :muro:
sono iniziati i saldi?
su steam no
-EagleEye-
22-10-2012, 10:46
ragazzi, ma solo a me steam non apre più gli screenshot a grandezza naturale? :wtf:
con un clic si apre la finestra dello screen con i dettagli, cliccando l'immagine si apre alla dimensione reale dello screen.
qual'è il tuo problema?
Io preferisco di gran lunga il primo, il secondo già è troppo stile "Serious Sam" :)
il gameplay mi piace più quello del due con plasmidi ed armi in combinazione,
la trama del primo stupenda, ma in quella del 2 ci sono diversi colpi di scena ben riusciti, ed io adoro i colpi di scena :sofico:
con un clic si apre la finestra dello screen con i dettagli, cliccando l'immagine si apre alla dimensione reale dello screen.
qual'è il tuo problema?
il mio problema è che il secondo clic non funziona più già da qualche giorno ormai.. :mc:
PaoPaolo
22-10-2012, 11:12
Ho un pass per DOTA2, secondo voi e' troppo chiedere Torchlight 2 in cambio?
Ho un pass per DOTA2, secondo voi e' troppo chiedere Torchlight 2 in cambio?
con i migliaia di DOTA2 che girano e la possibilità di richiederlo? (se non vi è arrivato rifate la richiesta magari, a me l'hanno mandato con una settimana)
penso sia difficile trovare un folle che ti passa un gioco di quel prezzo, ma tanto chiedere non costa nulla quindi prova pure che ti frega
-EagleEye-
22-10-2012, 11:51
con i migliaia di DOTA2 che girano e la possibilità di richiederlo? (se non vi è arrivato rifate la richiesta magari, a me l'hanno mandato con una settimana)
penso sia difficile trovare un folle che ti passa un gioco di quel prezzo, ma tanto chiedere non costa nulla quindi prova pure che ti frega
qualcuno ha aperto thread di scambio per torchlight2 o cs:go, sono stati trollati alla grande :asd:
-EagleEye-
22-10-2012, 11:53
il mio problema è che il secondo clic non funziona più già da qualche giorno ormai.. :mc:
non funziona neanche a me :mbe:
Raga, per Dota 2 basta fare una richiesta e aspettare un po'.
Fino a qualche mese fa gli accessi erano limitati e si poteva anche tentare uno scambio con qualche altro gioco, adesso però non conviene più.
PaoPaolo
22-10-2012, 11:55
In effetti.. :D ero stato preso da un momento di follia :D
Attivo l'opzione B ;)
ragazzi non so se può interessare a qualcuno ma ho da scambiare questi giochi :
Dota 2
Sanctum
Sanctum: Aftermath
Sanctum: Killing Floor
Sanctum: Penetrator
Sanctum: Violator
Sanctum: Caverns
Sanctum: Slums
Orcs Must Die! Game of the Year
Pass 3Day : Monday Night Combat
4x Super MNC
Coupon Nexuiz Duel Mode 75%
Spiral Knights Item
6,730 Crowns
7 Bronze Bolt
3 Brimstone
3 Scrap Metal
4 Red Shard
9 Blue Shard
4 Sharp Fang
7 Dark Shard
25 Green Shard
14 Ecto Drop
27 Gel Drop
9 Beast Scale
36 Light Shard
sono in cerca solo di una copia scambiabile di Cs:Go, ovviamente posso cumulare i giochi per arrivare a soddisfare la richiesta :)
poi se interessa ho messo in vendita Borderlands 2 : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513695 :D
non so se è stato detto, ora su GMG c'è questo
http://3.bp.blogspot.com/-1NMbNJb9kSo/UIUmK8lbXtI/AAAAAAAAAPg/zh_uRRfFV90/s1600/War-promo_blog-banner.jpg (http://www.greenmangaming.com/hot-deals/?gmgr=dileziho)
erano meglio quelle precedenti con + sconti, ci son pochi giochi che si attivano su steam, cmq se vi interessa qualcosa usate il codice di sconto :D
ho visto che finiscono il 29/10 chissà che metteranno su halloween per contrastare quelli di steam ;)
Alex'Rossi
22-10-2012, 14:19
non so se è stato detto, ora su GMG c'è questo
http://3.bp.blogspot.com/-1NMbNJb9kSo/UIUmK8lbXtI/AAAAAAAAAPg/zh_uRRfFV90/s1600/War-promo_blog-banner.jpg (http://www.greenmangaming.com/hot-deals/?gmgr=dileziho)
erano meglio quelle precedenti con + sconti, ci son pochi giochi che si attivano su steam, cmq se vi interessa qualcosa usate il codice di sconto :D
ho visto che finiscono il 29/10 chissà che metteranno su halloween per contrastare quelli di steam ;)
homefront a quel prezzo+ solito codice del 20% è ottimo ;)
-EagleEye-
22-10-2012, 14:34
homefront a quel prezzo+ solito codice del 20% è ottimo ;)
eccome :)
Darrosquall
22-10-2012, 15:19
comprate Red Orchestra 2.
gioloc80
22-10-2012, 15:25
Perchè ?:confused: :D
una domanda magari stupida io nn ho l'adsl uso una chiavetta per internet , dovessi comprare un gioco su steam bisogna scaricarlo tutto in una botta o si può fare a più riprese quando e quanto si vuole? c'è un limite di tempo?
Non ho ancora installato steam e prima di creare un account volevo sapere sta cosa
grazie
reelucertola
22-10-2012, 15:48
una domanda magari stupida io nn ho l'adsl uso una chiavetta per internet , dovessi comprare un gioco su steam bisogna scaricarlo tutto in una botta o si può fare a più riprese quando e quanto si vuole? c'è un limite di tempo?
Non ho ancora installato steam e prima di creare un account volevo sapere sta cosa
grazie
puoi farlo quando vuoi, dove vuoi nei tempi che vuoi. il gioco è tuo, e lo è per sempre..a meno che finisca il mondo..in quel caso non ci sarebbe ne mondo, ne steam
grazie
puoi scaricarlo anche in più sessioni, è contemplato il recovery del download, vai tranquillo.
immagino tu non abbia limiti sui GB di download, altrimenti con alcuni giochi la vedo dura..... ;)
Donbabbeo
22-10-2012, 15:52
puoi scaricarlo anche in più sessioni, è contemplato il recovery del download, vai tranquillo.
immagino tu non abbia limiti sui GB di download, altrimenti con alcuni giochi la vedo dura..... ;)
Mi immagino Max Payne 3 con il cap ad 1 GB al mese, praticamente ci giochi tra 4 anni :asd:
puoi farlo quando vuoi, dove vuoi nei tempi che vuoi. il gioco è tuo, e lo è per sempre..a meno che finisca il mondo..in quel caso non ci sarebbe ne mondo, ne steam
grazie a tutti e due x il chiarimento ;)
TheDeathUndead
22-10-2012, 15:56
perche?:confused:
fa abbastanza pena :asd: imho
ghiltanas
22-10-2012, 16:08
le probabilità di offertone per halloween sono alte?
vorrei prendere oblivion moddato (tes5) a un prezzo ragionevole, ovvero non + di 10 euro :O
e anche dead island
Murdock79
22-10-2012, 16:15
Dead island è molto probabile visto il tema (ed essendo gia scontato su GMG) cosi come sicuramente lo sarà Killing Floor (che sta preparando il solito evento).
:banned:
non sai in che guaio ti sei messo :asd:
reelucertola
22-10-2012, 16:52
già..speriamo nessuno legga...ahah
djmatrix619
22-10-2012, 16:52
ahhaha quoto! :asd:
TheDeathUndead
22-10-2012, 17:01
piuttosto di quel gioco per me orrendo :asd: meglio couter strike lol :asd:
Murdock79
22-10-2012, 17:08
Abbiamo letto :D
Oddio poi che CS non ti piaccia allora fai prima a dirci cosa ti piace!
Fortunatamente non tutti i giochi non trasmettono la stessa sensazione
michael1one
22-10-2012, 17:20
piuttosto di quel gioco per me orrendo :asd: meglio couter strike lol :asd:
:banned: :banned: :banned:
:asd:
UnicoPCMaster
22-10-2012, 17:21
Io dico di no perché anche con il 20% è più di quanto sia già stato venduto in passato, mi pare. :D
Edita, prima che passa codice :asd:
gioloc80
22-10-2012, 17:38
:banned:
già..speriamo nessuno legga...ahah
Edita, prima che passa codice :asd:
Ci deve essere libertà di pensiero mica siamo sotto dittatura :D
djmatrix619
22-10-2012, 18:09
Nuoooo guardate il daily di oggiiiii!! :eek: :eek: :eek:
ndrmcchtt491
22-10-2012, 18:12
:eek: :eek:
MW is your way! http://i.minus.com/igg4itSmm4uRW.gif
Pisuke_2k6
22-10-2012, 18:21
prova a impostare una risoluzione desktop di 1680 x 1050, poi nel gioco prova sia proportional stretch che pixel perfect.
ciao. il problema e' che a questa risoluzione non vedo le opzioni nel menu e non riesco a settarle.
andando a caso le ho settate ma i lfull screen in full hd con tutte le impostazioni non si vede niente.troppo grosso. idee?
posso solo giocarlo in finestra
Nuoooo guardate il daily di oggiiiii!! :eek: :eek: :eek:
rifaranno certamente l'offertona sul paccone con tutto, lascia stare se vuoi pure gli altri
che bello ROSE Online... ci avrò giocato si e no 1 giorno, nel 2004 :asd: avevo fatto un pg vecchietto pelato coi baffi.
ps: ma esce già domani il nuovo Giana Sisters? ricordo la demo di due mesi fa, quando era ancora un "progetto" :eek:
Se non sbaglio, nel Kickstarter (fatto in Agosto) avevano detto che il gioco era già completo per metà.
Oh.
Mio.
Dio.
Qualcuno chiuda il thread per 24 ore prima che arrivi il buon Darros!
Oppure, meglio ancora, scriviamo una frotta di post in modo da far finire indietro di 10 pagine la frase incriminata!
Quando ho letto la risposta di TheDeathUndead mi è venuta in mente l'unica reazione possibile di Darrosquall:
http://www.youtube.com/watch?v=tr_B8UBuoTQ
:D:D:D
Comunque son curioso, ora mi scarico la demo e vedo un po'... il gioco su C64 non mi piace granchè, è uno di quei soliti platform troppo "scivolosi", come ce n'erano tanti sulla piattaforma. Probabilmente se non fosse stato per il fatto della scopiazzatura da SMB, nessuno se lo ricorderebbe oggi.
Darrosquall
22-10-2012, 19:49
Padre Wilson perdonalo, non sa quel che dice.
JuanCarlos
22-10-2012, 19:54
che bello ROSE Online... ci avrò giocato si e no 1 giorno, nel 2004 :asd: avevo fatto un pg vecchietto pelato coi baffi.
Oddio ma esiste ancora? Io mi feci tutta l'open beta, poi lasciai perchè all'inizio era un gioco a pagamento, ma è uno dei pochissimi MMORPG, se non l'unico, in cui non odiai la community (forse perchè non c'era una community italiana).
boh non le seguo le notizie del KS, a parte quella dei tizi che hanno chiuso baracca e burattini e ora dovranno rimborsare tutti :asd:
Non sapevo di questa notizia, ma chi sono?
Donbabbeo
22-10-2012, 20:49
boh non le seguo le notizie del KS, a parte quella dei tizi che hanno chiuso baracca e burattini e ora dovranno rimborsare tutti :asd:
Non devono rimborsare nessuno. I soldi vengono prelevati al termine della campagna e solo se questa va a buon termine.
Obi 2 Kenobi
22-10-2012, 20:54
Salve gente!
Ho acquistato da un sito di cui non so se posso scrivere il nome, e attivato via steam il gioco Prey.
Fatto partire ma i menu e il gioco sono completamente in inglese. Tralasciando l'audio, che so che di suo è in inglese, dove la trovo una traduzione per il gioco?
Su tbhreloaded ho già cercato ma non è presente niente e da Steam non c'è modo di cambiare la lingua.
Vi prego non mi dite che ho buttato soldi per niente :muro:
Saluti!
Salve gente!
Ho acquistato da un sito di cui non so se posso scrivere il nome, e attivato via steam il gioco Prey.
Fatto partire ma i menu e il gioco sono completamente in inglese. Tralasciando l'audio, che so che di suo è in inglese, dove la trovo una traduzione per il gioco?
Su tbhreloaded ho già cercato ma non è presente niente e da Steam non c'è modo di cambiare la lingua.
Saluti!
Provato a vedere di cambiarla su Steam? Nel Menu Impostazioni del gioco?
EDIT: Provato a vedere sul mio di Prey, non c'è la possibilità di selezionare la lingua..
Strano però
Obi 2 Kenobi
22-10-2012, 21:05
Non riesco a capire eppure mi ricordo che i menù e i sottotitoli erano in italiano :boh:
Salve gente!
Saluti!Stica per niente! E' un ottimo fps, a prescindere dalla localizzazione. Dopo do un'occhiata pure io.
modifica nel file preyconfig.cfg seta sys_lang "english" in seta sys_lang "italian"
venuto fuori da google in 10 secondi, se funziona fate 100 ricerche per punizione :asd:
Obi 2 Kenobi
22-10-2012, 21:21
modifica nel file preyconfig.cfg seta sys_lang "english" in seta sys_lang "italian"
venuto fuori da google in 10 secondi, se funziona fate 100 ricerche per punizione :asd:
calma calma :asd: La punizione lasciamola perdere :asd:
Adesso provo XD
Edit= Ha funzionato XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
alexbilly
22-10-2012, 21:50
Ma ultimamente avete problemi con il cloud? Dishonored mi va perennemente in conflitto di salvataggi, anche gli screenshot faccio fatica a caricarli.
ciao. il problema e' che a questa risoluzione non vedo le opzioni nel menu e non riesco a settarle.
andando a caso le ho settate ma i lfull screen in full hd con tutte le impostazioni non si vede niente.troppo grosso. idee?
posso solo giocarlo in finestra
facciamo un passo indietro:
- risoluzione che utilizzi normalmente
- giochi su monitor + tv in modalità clone o single monitor?
- usi steam o big picture?
- solo Jamestown ti dà il problema?
nel frattempo potresti vedere nel pannello ATI la sezione DTV (HDMI) e provare a impostare la scalatura dell'immagine però quando colleghi la tv. Strano che te lo dia solo Jamestown il problema; nelle opzioni non hai molte possibilità: proportional, strech, pixel perfect
Axios2006
22-10-2012, 21:58
Ma ultimamente avete problemi con il cloud? Dishonored mi va perennemente in conflitto di salvataggi, anche gli screenshot faccio fatica a caricarli.
Torchlight 2 in oltre 20 partite, 3 volte ha avuto problemi di sync della cloud.
Company of Heroes in 4 partite, 1 volta ha avuto problemi di sync della cloud.
Su 4 screenshots pubblicati 2 ho duvuto tentare 8 volte l'uno prima di riuscire a caricarli.
Ed escludo categoricamente problemi della mia connessione: 16 Mbps down / 1 Mbps up, ping 25 ms nessun pacchetto perso, costantemente monitorata.
ndrmcchtt491
22-10-2012, 22:15
Padre Wilson perdonalo, non sa quel che dice.
è un eretico :O
Non devono rimborsare nessuno. I soldi vengono prelevati al termine della campagna e solo se questa va a buon termine.
Forse si riferisce ad Haunt. Comunque ci sta che quel gioco venga finito prima o poi... certo non ci conterei troppo, nè al rilascio, nè ad un rimborso (anche perchè insomma, erano in buona fede).
Altair[ITA]
23-10-2012, 00:16
Obi, son felice sia andata tutto per il meglio ;)
Revelator
23-10-2012, 07:28
Stica per niente! E' un ottimo fps, a prescindere dalla localizzazione. Dopo do un'occhiata pure io.
dalle proprietà di steam del gioco puoi selezionare l'italiano a me lo da in italiano su steam.
prova a selezionare italiano e fai la verifica dei file...
Windtears
23-10-2012, 08:02
Torchlight 2 in oltre 20 partite, 3 volte ha avuto problemi di sync della cloud.
successo solo ieri, ma due volte su due... nonostante ad ogni uscita dal gioco mi diceva "sincronizzazione in corso".:)
Donbabbeo
23-10-2012, 08:31
Forse si riferisce ad Haunt. Comunque ci sta che quel gioco venga finito prima o poi... certo non ci conterei troppo, nè al rilascio, nè ad un rimborso (anche perchè insomma, erano in buona fede).
Ah, pensavo si riferisse ad "An Old-School RPG" aka Shatter, a quanto pare anche quella campagna di Kickstarter è stata chiusa, han detto che si ripresenteranno in futuro quando avranno qualcosa di più consistente da mostrare.
TheDeathUndead
23-10-2012, 09:02
Abbiamo letto :D
Oddio poi che CS non ti piaccia allora fai prima a dirci cosa ti piace!
Fortunatamente non tutti i giochi non trasmettono la stessa sensazione
CS mi piace infatti l'ho detto, meglio cs :D è il mio fps preferito poiche sono cresciuto con questo gioco, avendo provato pure tutti gli altri, un'altro amore di gioco è cod4 che ogni tanto gioco ancora quando mi chiedono cw e/o esl o cb.
tutto il resto a partire da red orchestra per me è fuffa, non mi piace come gioco, tutto complessivo, perfino i commandi poco pratici :muro: sarà questione di abituarsi ma io non ce l'ho fatta. dopo mezz'ora l'ho disinstallato e sono andato a confessarmi che ho buttato via 30 euro.
Cromwell
23-10-2012, 09:11
Solo a me Steam è morto? Sia da client sia da browser? Il client mi dà errore 118, da browser non carica proprio la pagina.
Solo a me Steam è morto? Sia da client sia da browser? Il client mi dà errore 118, da browser non carica proprio la pagina.
Il client mobile funziona senza problemi. Browser e client standard non saprei.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Th4N4Th0S
23-10-2012, 09:27
sono appena entrato dal client e non ci osno problemi.
Cromwell
23-10-2012, 09:44
Riavviato Pc e Router... tutto rientrato nella norma. Eppure non avevo problemi con tutto il resto; solo Steam era "sballato": da browser non apriva le pagine, il forum Steam era irraggiungibile; da client funzionava community e libreria ma non il negozio e le notizie... :confused:
Misteri dell'internet
IL_mante
23-10-2012, 10:00
anche io problemi l'altro ieri, non mi ha sincronizzato correttamente metro 2033, nel senso che probabilmente su cloud era giusto, io ho detto di caricare da pc e mi ha preso un salvataggio di due settimane fa :doh:
Darrosquall
23-10-2012, 10:43
Company of Heroes in 4 partite, 1 volta ha avuto problemi di sync della cloud.
Su 4 screenshots pubblicati 2 ho duvuto tentare 8 volte l'uno prima di riuscire a caricarli.
Ed escludo categoricamente problemi della mia connessione: 16 Mbps down / 1 Mbps up, ping 25 ms nessun pacchetto perso, costantemente monitorata.
yes, pure a me da' problemi sia per screen che per cloud saving.
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 12:24
Allora ragasuoli, come al solito, ho di nuovo un problema (non ve l'aspettavate, eh? :asd: ).
Un po di tempo fa, ho comprato su steam i 2 the witcher durante dei saldi (non ricordo quali scusate :Prrr: ) e dopo averli installati ho cominciato il primo TW.
Problemi a non finire! Gerarlt che si bloccava dentro una porta, che lottava con mostri invisibili già dai primi minuti di gioco e dialoghi che non potevano essere selezionati (cioè io li selezionavo ma non partivano).
L'ho provate tutte, fino a quando, dalla disperazione, ho provato ad abilitare il v-sync dinamico dal pannello di controllo di nvidia e non so cosa caspio sia successo i problemi sono quasi del tutto spariti (fino al terzo atto dove ho riscontrato un salvataggio corrotto).
Così ho rinunciato momentaneamente e ho cominciato a scaricare TW2 (sempre da Steam). Risultato? A fine download o crashava steam o avevo schermate blu di windows 7 con riavvio del sistema. Il fatto da fantascienza è che, al successivo riavvio, dalla libreria TW2 non risultava installato nonostante la cartella fosse presente. Neanche riavviando Steam è servito a qualcosa.
A questo punto ho cancellato tutto e ho riscattato i 2 giochi da Gog.com utilizzando il gog downloader . Bhe che dire, è stato un passaggio inutile perchè il primo TW sono riuscito a scaricarlo e non dava nessun problema. Peccato che quando il downloader mi ha avvisato di un aggiornamento del gioco, ho dinstallato tutto e provato a riscaricare con i nuovi aggiornamenti ma stranamente non riuscivo più a fare il download per un errore (non sto a elencarli perchè ogni volta era un errore diverso).
Per TW2, invece riuscivo a scaricare ma i file erano corrotti e anche qui ho provato di tutto ma non c'è stato verso di farlo partire. Quell'unica volta che sono riuscito ad avviarlo, ho avuto una schermata blu con conseguente riavvio di sistema come per steam.
Non capisco proprio cosa non funzioni, se steam (ma non credo) o windows (e in questo caso comincerei ad innervosirmi parecchio).
Sinceramente sto cominciando a stancarmi di Windows in generale (se la causa è la sua, ovviamente) e, se il passaggio di steam su Ubuntu (la fanno lì la "conversione" di steam, giusto?) avrà successo, magari mi sposto lì.
Non ho la minima idea di come sia fatto Ubuntu, ma se non è da utenti espertoni magari ci faccio un pensierino.
Saluti!
Allora ragasuoli, come al solito, ho di nuovo un problema (non ve l'aspettavate, eh? :asd: ).
Un po di tempo fa, ho comprato su steam i 2 the witcher durante dei saldi (non ricordo quali scusate :Prrr: ) e dopo averli installati ho cominciato il primo TW.
Problemi a non finire! Gerarlt che si bloccava dentro una porta, che lottava con mostri invisibili già dai primi minuti di gioco e dialoghi che non potevano essere selezionati (cioè io li selezionavo ma non partivano).
L'ho provate tutte, fino a quando, dalla disperazione, ho provato ad abilitare il v-sync dinamico dal pannello di controllo di nvidia e non so cosa caspio sia successo i problemi sono quasi del tutto spariti (fino al terzo atto dove ho riscontrato un salvataggio corrotto).
Così ho rinunciato momentaneamente e ho cominciato a scaricare TW2 (sempre da Steam). Risultato? A fine download o crashava steam o avevo schermate blu di windows 7 con riavvio del sistema. Il fatto da fantascienza è che, al successivo riavvio, dalla libreria TW2 non risultava installato nonostante la cartella fosse presente. Neanche riavviando Steam è servito a qualcosa.
A questo punto ho cancellato tutto e ho riscattato i 2 giochi da Gog.com utilizzando il gog downloader . Bhe che dire, è stato un passaggio inutile perchè il primo TW sono riuscito a scaricarlo e non dava nessun problema. Peccato che quando il downloader mi ha avvisato di un aggiornamento del gioco, ho dinstallato tutto e provato a riscaricare con i nuovi aggiornamenti ma stranamente non riuscivo più a fare il download per un errore (non sto a elencarli perchè ogni volta era un errore diverso).
Per TW2, invece riuscivo a scaricare ma i file erano corrotti e anche qui ho provato di tutto ma non c'è stato verso di farlo partire. Quell'unica volta che sono riuscito ad avviarlo, ho avuto una schermata blu con conseguente riavvio di sistema come per steam.
Non capisco proprio cosa non funzioni, se steam (ma non credo) o windows (e in questo caso comincerei ad innervosirmi parecchio).
Sinceramente sto cominciando a stancarmi di Windows in generale (se la causa è la sua, ovviamente) e, se il passaggio di steam su Ubuntu (la fanno lì la "conversione" di steam, giusto?) avrà successo, magari mi sposto lì.
Non ho la minima idea di come sia fatto Ubuntu, ma se non è da utenti espertoni magari ci faccio un pensierino.
Saluti!
Non si può sostituire Windows con Ubuntu per giocare, non mi dispiacerebbe affatto, ma inutile prendersi in giro.
Molti giochi Linux compatibili ci sono, ma se poi vuoi giocare a un The Witcher te lo scordi. I videogiocatori sono legati forzatamente a Windows.
In ogni caso non si può dire che Windows 7 non sia un sistema molto stabile dove è difficile ritrovarsi con crash e schermate blu.
O c'è qualcosa di software, non dovuto per forza all'OS in se, o c'è qualcosa di hardware che non va (e per scrupolo una controllatina la darei)
Murdock79
23-10-2012, 12:37
CS mi piace infatti l'ho detto, meglio cs :D è il mio fps preferito poiche sono cresciuto con questo gioco, avendo provato pure tutti gli altri, un'altro amore di gioco è cod4 che ogni tanto gioco ancora quando mi chiedono cw e/o esl o cb.
tutto il resto a partire da red orchestra per me è fuffa, non mi piace come gioco, tutto complessivo, perfino i commandi poco pratici :muro: sarà questione di abituarsi ma io non ce l'ho fatta. dopo mezz'ora l'ho disinstallato e sono andato a confessarmi che ho buttato via 30 euro.
CS ha un'impostazione molto differente cosi come cod4 (che anche io ho giocato for fun con amici in lan) giustamente e fortunatamente non tutti siamo uguali, cmq se hai provato il gioco prima degli ultimi aggiornamenti potresti provare a dargli una seconda occasione, un po di migliorie le han fatte. Visto anche che ormai i soldi li hai spesi!
Problemi a non finire!
..Cut
Saluti!
Mi viene da pensare che tu abbia problemi con la tua linea, se riscarichi da steam il gioco prova a fare poi un controllo dei file di gioco.
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 12:48
Non si può sostituire Windows con Ubuntu per giocare, non mi dispiacerebbe affatto, ma inutile prendersi in giro.
Molti giochi Linux compatibili ci sono, ma se poi vuoi giocare a un The Witcher te lo scordi. I videogiocatori sono legati forzatamente a Windows.
In ogni caso non si può dire che Windows 7 non sia un sistema molto stabile dove è difficile ritrovarsi con crash e schermate blu.
O c'è qualcosa di software, non dovuto per forza all'OS in se, o c'è qualcosa di hardware che non va (e per scrupolo una controllatina la darei)
Ok!
Per la controllata già fatto e tutto risulta funzionante. Anzi è diventato più stabile cancellando i 2 giochi in maniera COMPLETA.
Mi viene da pensare che tu abbia problemi con la tua linea, se riscarichi da steam il gioco prova a fare poi un controllo dei file di gioco.
No problemi di linea non ne ho, su questo sono sicuro. Comunque è inutile riscaricare il gioco (se parli di TW2) anche perchè, una volta finito, parte una schermata blu e si riavvia.
cut
Visto che lo ho comprato praticamente al day one e non lo ho mai nemmeno installato ho avviato adesso il download, così con la scusa di dirti se a me crea problemi ci gioco.
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 12:50
ottimo, fammi sapere.
NighTGhosT
23-10-2012, 12:52
Strano....Win 7 in particolare mostra la famosa bsod soprattutto per un problema generatosi in un determinato indirizzo di memoria (oppure una dll corrotta).......se non fosse solo su The Witcher e il suo seguito il problema, mi verrebbe da pensare o a un qualche banco ram che fa i capricci......o addirittura a settori danneggiati sul tuo HD.
Ma se e' solo su The Witcher.....e' mistero.....dato che anche io il 2 l'ho preso su Steam....l'uno no (retail).
Ok!
Per la controllata già fatto e tutto risulta funzionante. Anzi è diventato più stabile cancellando i 2 giochi in maniera COMPLETA.
cioè i problemi sono solo legati solo ai The Witcher? con tutto il resto tutto perfetto?
testa pure con l'error scan di HD Tune per scrupolo se non l'hai già fatto
Pisuke_2k6
23-10-2012, 13:05
Saluti!
CIAO. parere per esperienza (speriamo). fai un test della ram non vorrei che un banco fosse bacato e ti manda in crash windows 7; valuta se utilizzi over clock se sei stabile alle frequenze/voltaggi.
Prova a cambiare slot pci alla scheda video ...
parlo cosi perche proprio domenica ho dovuto far cosi per far funzionare la scheda sonora asus xonar che non riceveva alimentazione correttamente dalla mainboard.
lo schermo blu di windows 7 l ho visto proprio poche volte e sempre per un crash di ram o voltaggi.
CIAO. parere per esperienza (speriamo). fai un test della ram non vorrei che un banco fosse bacato e ti manda in crash windows 7; valuta se utilizzi over clock se sei stabile alle frequenze/voltaggi.
parlo cosi perche proprio domenica ho dovuto far cosi per far funzionare la scheda sonora asus xonar che non riceveva alimentazione correttamente dalla mainboard.
lo schermo blu di windows 7 l ho visto proprio poche volte e sempre per un crash di ram o voltaggi.
la RAM spiegherebbe bene i problemi, anche i file corrotti, ma se dice che ha testato tutto...gli ho detto l'hard disk perché magari tra "tutto" quello uno se lo scorda
per cambiare slot alla VGA deve pure avere la MB che glielo permette però. Se può tanto vale provare qualsiasi cosa.
TheDeathUndead
23-10-2012, 13:59
dov'è quell'utente che diceva formatta per ogni problema? :asd: forse ora ci vorrebbe magari formattando sistema risolve un po di problemi :asd:
Revelator
23-10-2012, 14:00
dov'è quell'utente che diceva formatta per ogni problema? :asd: forse ora ci vorrebbe magari formattando sistema risolve un po di problemi :asd:
formatta.:O
TheDeathUndead
23-10-2012, 14:01
CS ha un'impostazione molto differente cosi come cod4 (che anche io ho giocato for fun con amici in lan) giustamente e fortunatamente non tutti siamo uguali, cmq se hai provato il gioco prima degli ultimi aggiornamenti potresti provare a dargli una seconda occasione, un po di migliorie le han fatte. Visto anche che ormai i soldi li hai spesi!
potrei pensarci ma per ora mi sto divertendo su dishonored, come fps unico tengo solo cs go, non ho intenzione di provare red orchestra di nuovo, poi dovrei formattare e riscaricare pure quello non mi va :D io ho veramente casini che solo un format mi salverebbe dal buttare il pc fuori dalla finestra :P
TheDeathUndead
23-10-2012, 14:02
formatta.:O
ECCOLO !! :rotfl:
Revelator
23-10-2012, 14:05
:sofico: :sofico: :sofico:
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 14:13
ho già fatto i controlli. I problemi sono nati con the witcher 1 e 2.
Inoltre, da quando ho disinstallato i 2 TW, adesso il sistema è stabile e non ho ricevuto errori di nessun tipo.
Gli altri giochi funzionano.
Per quanto riguarda formattare, per ora non se ne parla. Il sistema è stabile e problemi non ne ho riscontrati. Del resto, se ora fila tutto liscio, perchè dovrei farlo?^^
Se dovessi ricevere altri errori, anche piccoli, allora opterò immediatamente alla formattazione.
NighTGhosT
23-10-2012, 14:13
Eh per forza....gli hai fatto fischiare le orecchie :asd:
Revelator
23-10-2012, 14:20
ho già fatto i controlli. I problemi sono nati con the witcher 1 e 2.
Inoltre, da quando ho disinstallato i 2 TW, adesso il sistema è stabile e non ho ricevuto errori di nessun tipo.
Gli altri giochi funzionano.
Per quanto riguarda formattare, per ora non se ne parla. Il sistema è stabile e problemi non ne ho riscontrati. Del resto, se ora fila tutto liscio, perchè dovrei farlo?^^
Se dovessi ricevere altri errori, anche piccoli, allora opterò immediatamente alla formattazione.
i drivers sono aggiornati?il bios della MB?
Saluti!
Se fossero i giochi avremmo tutti i tuoi problemi perché bene o male le configurazioni hw si equivalgono. Per tagliare la testa al toro, prendi un secondo disco, ci crei una partizione da 30 GB, stacchi gli altri così eviti sovrascritture di MBR ecc..., installi WinXP con i driver essenziali, installi Steam e TW1 e TW2, anche copiandoli semplicemente. Se tutto funziona allora sai che l'hw è buono, non è la tua config hw, non c'entra Steam, ma tutto dipende da qualche roba del tuo Win7. Imho è inutile perdere tempo con test e benchmark. Si fa molto prima a testare l'hw con un OS nuovo, possibilmente differente. WinXP rompe molto le palle se hai ram bacata o problemi HW, mi ricordo che in dual boot con Ubuntu quest'ultimo non si impiantava a causa di errori ram, mentre XP spesso e volentieri freezava o si riavviava senza motivo. Il test dell'OS installato da zero vale più di mille benchmark.
Esclusi i problemi hw allora si passa a capire cosa fa conflitto.
Fantasma diablo 2
23-10-2012, 14:31
Eh per forza....gli hai fatto fischiare le orecchie :asd:
magari anche quello si risolve con una bella formattata..:O
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 14:32
i drivers sono aggiornati?il bios della MB?
tutto aggiornato.
Ryan
Guarda :D Sinceramente non ho intenzione di risolvere il problema in questo momento, anche perchè i 2 Tw mi hanno strarotto i cosidetti.
Inoltre, ripeto, ora funziona tutto bene e senza intoppi. Se troverò un piccolo problema, farò come mi hai detto.
Grazie ^^
Blasco80
23-10-2012, 14:34
ottimo, fammi sapere.
Mi dispiace tu abbia questi problemi: io ti posso portare la mia esperienza con entrambi i giochi su W7 acquistati su GOG (o meglio: il secondo l'ho acquistato su Nuuvem ma poi riscattato e scaricato da GOG)
Ho giocato (e finito) The Witcher verso aprile senza alcun problema, nessuna schermata blu -forse un crash sporadico, ma capita-. Attualmente sto giocando anche a The Witcher 2 ed anche qui senza problemi.
Per il primo potrei consigliarti ti impostare la compatibilità con XP, io non ricordo di averne avuto bisogno, giusto per provare ;)
Axios2006
23-10-2012, 14:49
tutto aggiornato.
Ryan
Guarda :D Sinceramente non ho intenzione di risolvere il problema in questo momento, anche perchè i 2 Tw mi hanno strarotto i cosidetti.
Inoltre, ripeto, ora funziona tutto bene e senza intoppi. Se troverò un piccolo problema, farò come mi hai detto.
Grazie ^^
Mi sa che i tuoi problemi di TW2 si chiamano W7 64bit
Per dirne una: fino a TW2 2.0 ho dovuto settare la retrocompatibilità ad Xp sebbene è del 2011. Necessità sparita con la versione EE.
Inoltre se non ricordo male, sulla community ufficiale non poche persone avevano problemi con i 64 bit.
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 14:54
Mi dispiace tu abbia questi problemi: io ti posso portare la mia esperienza con entrambi i giochi su W7 acquistati su GOG (o meglio: il secondo l'ho acquistato su Nuuvem ma poi riscattato e scaricato da GOG)
Ho giocato (e finito) The Witcher verso aprile senza alcun problema, nessuna schermata blu -forse un crash sporadico, ma capita-. Attualmente sto giocando anche a The Witcher 2 ed anche qui senza problemi.
Per il primo potrei consigliarti ti impostare la compatibilità con XP, io non ricordo di averne avuto bisogno, giusto per provare ;)
il primo, scaricato da gog, funzionava. Il problema è che l'avevo disinstallato perchè il downloader mi aveva segnalato degli aggiornamenti e adesso non riesco più a riscaricarlo.
E' il secondo che mi fa casini allucinanti.
Axios2006
Eh mi sa anche a me che il problema è win7 64bit.
DarkMage74
23-10-2012, 14:54
Per dirne una: fino a TW2 2.0 ho dovuto settare la retrocompatibilità ad Xp sebbene è del 2011. Necessità sparita con la versione EE.
Inoltre se non ricordo male, sulla community ufficiale non poche persone avevano problemi con i 64 bit.
io mai avuti con nessun tipo di gioco, dal primo giorno che ho installato seven
alethebest90
23-10-2012, 14:56
questa migrazione del software ai 64bit sta diventando quasi un epoca della storia....non è possibile che dopo tutti questi anni (cpu a 64bit ce ne sono gia da un bel po) si continuano ad avere problemi nella gestione
:stordita: :doh:
Axios2006
23-10-2012, 15:02
io mai avuti con nessun tipo di gioco, dal primo giorno che ho installato seven
E' TW2 che ha problemi con W7. Quelli da me descritti li faceva su un 32bit, figurati un 64 bit.
NighTGhosT
23-10-2012, 15:02
Ho dei dubbi a riguardo.....almeno....io l'ho scaricato, installato e giocato da inizio a fine su Win 7 64. ;)
E' piu' facile ci sia qualcosa che non va su un banco ram o piu' facile ancora su qualche settore di hard disk........dico piu' facile perche' se fosse la ram, avresti un problema ogni due per tre........mentre se invece il problema sono dei settori danneggati sull'hard disk......ti si ripresentera' solo quando il sistema cerchera' di scrivere/leggere dati da quei settori nuovamente. ;)
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 15:07
Bhe ragazzi, pensavo ci fosse una soluzione un po più semplice ma vedo che è un casino risolvere questo problema.
Sinceramente, per adesso, ai 2 TW dico stop.
Edit= Ma scusate, ma non è possibile che il problema sia steam? Giusto per curiosdità, vorrei provare a riscaricare steam senza disinstallare tutto. Mi sembra che dovevo cancellare dei file e poi steam riscaricava tutto. Quali erano?
NighTGhosT
23-10-2012, 15:11
Bhe ragazzi, pensavo ci fosse una soluzione un po più semplice ma vedo che è un casino risolvere questo problema.
Sinceramente, per adesso, ai 2 TW dico stop.
Io farei un HD check.....per sicurezza con un tool opportuno.
Se e' l'hard disk.....non e' colpa del software......e se l'hard disk e' danneggiato.....ti conviene scoprirlo ORA finche' sei in tempo a fare un backup x cambiarlo.........perche' una volta che salta definitivamente, l'unico modo per recuperare parte dei dati e' mandarlo alle societa' di recupero dati hard disk morti.....che non assicurano nemmeno i risultati.
Io un controllino lo farei........male non gli fa di certo. ;)
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 15:16
che tipo di tool?
Nel frattempo, per favore, ditemi cosa devo cancellare perchè steam rifaccia l'aggiornamento completo.
PaoPaolo
23-10-2012, 15:22
Cosi' ad occhio sembrano piu' problemi dovuti a settori dell'hard disk guasti, il fatto che non si presentino piu' una volta cancellati i giochi e' normale, se ne riparla quando arriverai a utilizzarli di nuovo scaricando qualcos'altro.
Io farei un check del disco con lo scan per i settori guasti (nel menu' del disco-->proprieta'-->strumenti) e controllerei nel registro degli errori che cosa segnala nei giorni/ore in cui ti davano errore i giochi giusto per avere qualche indicazione in piu'.
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 15:25
ok faccio il controllo vediamo che mi dice.
NighTGhosT
23-10-2012, 15:26
che tipo di tool?
Nel frattempo, per favore, ditemi cosa devo cancellare perchè steam rifaccia l'aggiornamento completo.
HD Tune ad esempio.
Mi sembra molto strano sia dovuto a Steam....anche perche' hai detto di aver fatto l'integrity check sui files del gioco via Steam.....e il check lo fa sul database Steam dei files.....quindi se Steam alla fine ha detto tutto OK senza scaricare files....dubito sia un problema di download dovuto a Steam.
Ad ogni modo con tasto destro puoi lanciare l'integrity check sui files in locale del gioco.
Se vuoi fare la prova del nove con Steam......lo disinstalli in TOTO e lo reinstalli (Steam proprio). Poi rilanci il download del gioco e provi.
Se funzia o era Steam.....oppure sto giro e' andata grassa e ha salvato i files e installato il gioco su settori buoni del tuo HD.
Quindi come prima cosa, io farei il test HD che e' il PIU' IMPORTANTE.
Superato quello a pieni voti, mi concentrerei su Steam.
La ram la escluderei.....dovrebbe darti problemi sporadici un po su tutto se il problema fosse un banco di ram. :)
Ho dei dubbi a riguardo.....almeno....io l'ho scaricato, installato e giocato da inizio a fine su Win 7 64. ;)
E' piu' facile ci sia qualcosa che non va su un banco ram o piu' facile ancora su qualche settore di hard disk........dico piu' facile perche' se fosse la ram, avresti un problema ogni due per tre........mentre se invece il problema sono dei settori danneggati sull'hard disk......ti si ripresentera' solo quando il sistema cerchera' di scrivere/leggere dati da quei settori nuovamente. ;)
beh potrebbe anche essere un settore o più danneggiati. Allora basta che lui sposti l'intera cartella del gioco in un'altra partizione o meglio ancora disco e con un bel symlink collega tutto oppure usa steam mover e sposta il gioco. Se così funziona allora è il disco.
Poi vabe' la compatibilità l'attiverei almeno per TW1.
Ormai chi ha Windows 7 lo ha a 64Bit, quindi se dipendesse dai 64bit tutti avrebbero problemi, ma poi il 64Bit che problemi volete che dia visto che è perfettamente retrocompatibile con i 32bit?
ok faccio il controllo vediamo che mi dice.
e poi con qualsiasi programma che legga lo SMART controlla la voce Reallocated Sectors Count. Potresti anche avere settori incerti. E l'unico modo per stanarli è usare un programma più invasivo di hdtune tipo MHDD32
Sposta TW1 su un altro disco e se va hai trovato il problema.
NighTGhosT
23-10-2012, 15:36
beh potrebbe anche essere un settore o più danneggiati. Allora basta che lui sposti l'intera cartella del gioco in un'altra partizione o meglio ancora disco e con un bel symlink collega tutto oppure usa steam mover e sposta il gioco. Se così funziona allora è il disco.
Ormai chi ha Windows 7 lo ha a 64Bit, quindi se dipendesse dai 64bit tutti avrebbero problemi, ma poi il 64Bit che problemi volete che dia visto che è perfettamente retrocompatibile con i 32bit?
Oddio.....ti darei quasi ragione.....il quasi e' perche' non e' sempre cosi'.
Devo ricordarti io che GTAIV, appena uscito, aveva GROSSI problemi a partire su dei multicore? Andava modificato un file di config manualmente andandogli a impostare i cores del procio (prima che uscisse la patch).
Quindi la compatibilita' non la darei mai per scontata. :D
E se ricordo bene....era un file .ini , proprio quello che doveva inizializzare il procio prima di lanciare l'exe o durante la sua esecuzione preliminare. ;)
che tipo di tool?
ti ho suggerito HD Tune 3 ore fa, avevi finito a quest'ora (e legge ovviamente anche lo SMART)
lo so che per il resto dici che funziona bene ma è da stare attenti perché se poi è l'hard disk bisogna prendere provvedimenti immediati per i dati che ci sono sopra
-EagleEye-
23-10-2012, 16:05
ho notato che il client non fa più di 4 download contemporanei, gli altri li sospende
KoopaTroopa
23-10-2012, 16:15
Direi che ci sta. Se tutti gli utenti si mettono 10 download in contemporanea è la fine dei server steam!
ottimo, fammi sapere.
Scaricato, installato e giocato una ventina di minuti, per ora tutto liscio con Win7 64bit
Revelator
23-10-2012, 16:37
infatti per me ha qualche problema hardware.a me witcher 1 va liscio come l'olio con win 7 64bit(a breve lo testo con win 8-64). la colpa non è dell'os al max dei drivers o dell'HW
TheDeathUndead
23-10-2012, 16:56
quando iniziano le offerte? :D dai k ho voglia di spendere soldi :D
UnicoPCMaster
23-10-2012, 17:01
Boh, io ho la versione retail ed ho Seven 64bit e non ho mai avuto problemi fin dall'acquisto al day-one. :D
Revelator
23-10-2012, 17:04
Boh, io ho la versione retail ed ho Seven 64bit e non ho mai avuto problemi fin dall'acquisto al day-one. :D
io ho la steam enhanced ultra aggiornata di problemi manco l'ombra.
questa volta giuro che non ci casco e non compro "nulla"... ehm quasi nulla... va beh solo qualcosina magari... :sofico:
no giuro devo resistere... ho ancora da finire i giochi di 3 o 4 saldi fa :eek:
e sarebbero tante ore a voler vedere...
e poi sto "drogandomi" di BF3 preso da ORIGIN il giorno dell'anniversario :D
è vero è una droga!
Io ho ancora una merea di giochi da finire eppure non vedo l'ora che inizino i saldi :muro:
Come si fa ad uscirne!?
è vero è una droga!
Io ho ancora una merea di giochi da finire eppure non vedo l'ora che inizino i saldi :muro:
Come si fa ad uscirne!?
Andando in una comunità e costringendosi a giocare ai 1000 mila titoi che già abbiamo in libreria :D
Obi 2 Kenobi
23-10-2012, 17:54
ti ho suggerito HD Tune 3 ore fa, avevi finito a quest'ora (e legge ovviamente anche lo SMART)
lo so che per il resto dici che funziona bene ma è da stare attenti perché se poi è l'hard disk bisogna prendere provvedimenti immediati per i dati che ci sono sopra
scusa :Prrr:
Adesso provo HDtune.
olddan
Grazie
Per gli altri
Ragazzi TW1 funziona se scaricato da gog! Il problema è che non riesco più a scaricarlo ne con il downloader, perchè si blocca dandomi errore, ne manualmente perchè mi dice che i file sono danneggiati.
Se riesco a riscaricare il primo da gog, non dovrei avere problemi.
Il problema mio, lo ripeto, è TW2.
Saluti!
JuanCarlos
23-10-2012, 18:09
Uhm, stanno avendo qualche problemino con il daily e il midweek, mi sa :asd: vedo ancora disponibile GTA al 75%, e per qualche minuto era comparsa un'offerta su tutti gli Assassin's Creed, ma senza sconti :asd: :asd: l'immagine diceva fino al 75% ma nel pack erano tutti a prezzo pieno, e adesso è scomparso tutto.
Windtears
23-10-2012, 18:20
Uhm, stanno avendo qualche problemino con il daily e il midweek, mi sa :asd: vedo ancora disponibile GTA al 75%, e per qualche minuto era comparsa un'offerta su tutti gli Assassin's Creed, ma senza sconti :asd: :asd: l'immagine diceva fino al 75% ma nel pack erano tutti a prezzo pieno, e adesso è scomparso tutto.
C'è anche un canadian pack con i due Shank, Super Brothers Sword & Sorcery e altri titoli: nelle news viene riportato correttamente tutto, ma i link poi alle pagine dei titoli sono senza sconti. :p
E' uscito Hotline Miami, ma ancora non me lo fa scaricare :fagiano:
Giulio_P
23-10-2012, 18:55
krater al -50%... slurp... ma c'e' una demo per provarlo?
Pisuke_2k6
23-10-2012, 19:13
segnalo anche qui
http://store.steampowered.com/sub/17558/
per voi vale la pena? mi sembra buono il primo titolo e shank.. ma magari mi sbaglio
Blasco80
23-10-2012, 19:51
krater al -50%... slurp... ma c'e' una demo per provarlo?
Qualcuno che l'ha provato? :)
NeverKnowsBest
23-10-2012, 20:05
segnalo anche qui
http://store.steampowered.com/sub/17558/
per voi vale la pena? mi sembra buono il primo titolo e shank.. ma magari mi sbaglio
ne vale la pena anche solo per i due shank se ti piace il 2d ;)
Alex'Rossi
23-10-2012, 20:06
meno male che il DLC di Saints Row The Third è "solo" un bundle di 3 di quelli vecchi :O
alla fine il 90% dei dlc di saints row 3 non era mica trash? :asd:
reelucertola
23-10-2012, 20:19
ne vale la pena anche solo per i due shank se ti piace il 2d ;)
ricordandosi che tutti i giochi son gia stati proposti in vari bundle!
Pisuke_2k6
23-10-2012, 20:25
ricordandosi che tutti i giochi son gia stati proposti in vari bundle!
quindi si trovano in offerte abbastanza spesso?
Alex'Rossi
23-10-2012, 20:27
quindi si trovano in offerte abbastanza spesso?
questo non si può sapere, la cosa migliore era proprio prenderli quando passarono nei bundle
Pisuke_2k6
23-10-2012, 20:32
a me interessa capsize e i due shank.... ma se dite che ripasseranno allora aspetto!
djmatrix619
23-10-2012, 20:32
Qualche giorno fa ero qui che scrivevo per il mio interesse e attesa dei saldi di Halloween per acquistare finalmente Killing Floor.. ma non mi ero accorto della montagna di DLC che si tira dietro.. :(
A quanto pare c'è ancora roba che esce per questo gioco.. date un occhio:
KillingFloor HillbillyHorror Halloween 2012
http://www.youtube.com/watch?v=BrCYBWdxrT8
Mi chiedo se è ancora una scelta saggia prenderlo.. odio questa politica.. :|
JuanCarlos
23-10-2012, 20:33
Beh oddio, io non seguo proprio assiduamente tutti gli indie bundle, anche se ne ho comprati diversi, ma non ricordo uno stesso gioco riproposto in 2 bundle diversi. Di norma è ovviamente molto più vantaggioso seguire i vari indie bundle, ma se non si fa in tempo a prendere un gioco che ci interessa non credo che "aspettiamo che lo rimettano in un altro bundle" sia una strategia vantaggiosa :asd: :asd:
Qualche giorno fa ero qui che scrivevo per il mio interesse e attesa dei saldi di Halloween per acquistare finalmente Killing Floor.. ma non mi ero accorto della montagna di DLC che si tira dietro.. :(
Devi assolutamente prenderlo, miglior gioco coop mai fatto.
3 volte all'anno lavorano AGGRATIS per rilasciare nuovi mostri, nuove amri e nuova mappa. Gli unici DLC che rilasciano sono tutine totalmente inutili che non serovn oa nulla.
Quindi W i giochi belli e W Tripwire!!
melo&kiwi
23-10-2012, 20:51
I dlc di killing floor sono solo esclusivamente delle skin; il video che hai linkato promuove un evento completamente gratuito che Tripwire organizza ogni anno ad Halloween e a Natale che inculde una nuova mappa, nuove skin per i mostri, e una skin gratuita per i giocatori che completano i nuovi achievements riguardanti l'evento, e nuove armi.
Di Tripwire proprio non si può dire che si comporti male, è una delle pochissime software house che rilascia ogni anno contenuti gratuiti, che ha sempre supportato grandemente i suoi giochi a distanza di molti anni, e sostenuto i modder.
djmatrix619
23-10-2012, 20:54
Devi assolutamente prenderlo, miglior gioco coop mai fatto.
3 volte all'anno lavorano AGGRATIS per rilasciare nuovi mostri, nuove amri e nuova mappa. Gli unici DLC che rilasciano sono tutine totalmente inutili che non serovn oa nulla.
Quindi W i giochi belli e W Tripwire!!
Te ne do atto in quanto in molti la pensano allo stesso modo (a proposito, perché su Steam è valutato a solo 72 di metascore!?!? o.o) ma sicuro che i DLC siano inutili? Cioè metti caso che uscirà Killing Floor scontato nell'edizione completa di DLC, vale la pena prendere quella o comunque basta sempre e comunque il gioco base?
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa mi sto perdendo.. anche Left 4 Dead non l'ho mai provato.. sempre e solo perchè non ho gente con cui fare la coop.. sarebbe bello se qualche gioco desse la possibilità di giocare partite con giocatori solo di una certa nazionalità... mi chiedo perché non lo fa mai nessuno..
Murdock79
23-10-2012, 20:58
Killing floor è uno dei pochi con i dlc "etici" nel senso che non danno benefici in game (a parte la somma goduria di usare un pollo) ne vendono mappe.
Fanno evento gratuito con sblocchi annessi e premio per averli raggiunti (skin) per poi una cifra ridicola, io personalmente l'euro del dlc lo do volentieri proprio perchè permette loro di lavorare tranquillamente.
damon666
23-10-2012, 20:59
Lascia perdere questo gioco...non è per nulla divertente!
Se cerchi un coop vero e divertente prendi L4D e L4D2 (Left for Dead 1 & 2)
ed allora si che ti diverti ed hai tutti i DLC gratuiti!!!
Devo ammettere che i DLC di Killing Floor non aggiungono proprio nulla al gioco in quanto di solito sono skin o armi che non cambiano lo stile di gioco che rimane comunque pessimo!
Killing Floor si limita ad una delle modalità di Left4Dead in cui puoi fare la campagna, il cercatore oltre che le modalità ad hoc che fanno ogni 2 settimane circa...davvero tutta un'altra cosa!
Ascolta un amico, lascia stare Killing Floor e prendi L4D 1 & 2 oppure prendili tutti e poi torna qui e scrivi cosa ne pensi!
Ciaooooooooooooo
melo&kiwi
23-10-2012, 21:04
[...]Devo ammettere che i DLC di Killing Floor non aggiungono proprio nulla al gioco in quanto di solito sono skin o armi che non cambiano lo stile di gioco che rimane comunque pessimo![...]
I dlc sono esclusivamente skin per il proprio avatar.
Ognuno ha i propri gusti ovviamente, ma per quanto riguarda la cooperazione kf è avanti anni luce rispetto a L4d.
djmatrix619
23-10-2012, 21:07
Lascia perdere questo gioco...non è per nulla divertente!
Se cerchi un coop vero e divertente prendi L4D e L4D2 (Left for Dead 1 & 2)
ed allora si che ti diverti ed hai tutti i DLC gratuiti!!!
Devo ammettere che i DLC di Killing Floor non aggiungono proprio nulla al gioco in quanto di solito sono skin o armi che non cambiano lo stile di gioco che rimane comunque pessimo!
Killing Floor si limita ad una delle modalità di Left4Dead in cui puoi fare la campagna, il cercatore oltre che le modalità ad hoc che fanno ogni 2 settimane circa...davvero tutta un'altra cosa!
Ascolta un amico, lascia stare Killing Floor e prendi L4D 1 & 2 oppure prendili tutti e poi torna qui e scrivi cosa ne pensi!
Ciaooooooooooooo
Un commento del genere non me l'aspettavo. E mi ha fatto piacere. Mi sa che chiudo l'OT che si è generato e apro un thread a parte.. vorrei saperne un po' di più. :)
ndrmcchtt491
23-10-2012, 21:09
odi questa politica?
ami i dlc a pagamento tipo DICE allora, ecco perchè il gaming in generale và a donnine...
non ho commenti adatti, anzi gli avrei, ma evito... :doh: :doh:
Codice in questi giorni ne sta leggendo di tutti i colori :asd:
djmatrix619
23-10-2012, 21:12
odi questa politica?
ami i dlc a pagamento tipo DICE allora, ecco perchè il gaming in generale và a donnine...
non ho commenti adatti, anzi gli avrei, ma evito... :doh: :doh:
Guarda che dicevo per i DLC a pagamento... frena con le parole e LEGGI BENE. :rolleyes:
non solo lui..
cioè, tripwire haters che sbucano da tutte le parti... :asd: :sofico:
Windtears
23-10-2012, 21:14
Qualcuno che l'ha provato? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459264
è il thread "aspettando" dove ci sono un po' di opinioni (poche alla verità) di chi l'ha giocato (me compreso): hanno rilasciato oggi la 1.1 con il multiplayer che avevano promesso a luglio. :)
ndrmcchtt491
23-10-2012, 21:15
davvero, dai comandi poco pratici di RO2...wasd + i classici 2 di posizione e mira sparo, cioè praticamente lo standard di ogni fps... :asd:
alla politica di DLC solo fini a sè stessi, ma che a differenza di altri giochi di .... non influiscono sul gameplay e ti permettono di giocare con tutti
ndrmcchtt491
23-10-2012, 21:17
Guarda che dicevo per i DLC a pagamento... frena con le parole e LEGGI BENE. :rolleyes:
appunto, se leggessi bene noteresti che i DLC di kf sono cose totalmente inutili nel gioco visto che i DLC, anzi nò li chiamo add-on, i DLC si comprano li rilascia la Tripwire con ogni patch aggratis!
cos'è che odi che non hai la tutina del tuo pg? -__-''
Murdock79
23-10-2012, 21:18
L4D e killing floor non han nulla da spartire come giochi.. E parlo da possessore di entrambi.
ndrmcchtt491
23-10-2012, 21:19
L4D e killing floor non han nulla da spartire come giochi.. E parlo da possessore di entrambi.
ma 1000 volte meglio KF, cioè vittoria a mani basse proprio
A me gli sparatutto cooperativi non piacciono molto, difatti ho disinstallato sia kf che l4d; preferisco giochi più competitivi, come ro2 e cs go. Comunque, tra l4d e kf mi sono divertito di più con kf, lì sparare è molto più soddisfacente ed il gameplay in generale è molto più frenetico.
djmatrix619
23-10-2012, 21:23
cos'è che odi che non hai la tutina del tuo pg? -__-''
Vabbé vah... :rolleyes: ..lascio perdere.
ma 1000 volte meglio KF, cioè vittoria a mani basse proprio
Ma come ha scritto murdock sono 2 giochi completamente diversi. L4D ha dalla sua diverse modalità di gioco, KF fa della coop il suo vero punto di forza.
ndrmcchtt491
23-10-2012, 21:25
Ma come ha scritto murdock sono 2 giochi completamente diversi. L4D ha dalla sua diverse modalità di gioco, KF fa della coop il suo vero punto di forza.
meglio KF lo stesso :O
li ho pure io e anche se nel mio caso KF ha soppiantato L4D, non posso dire che L4D sia brutto. Io trovo gli eventi di KF molto divertenti. Tripwire ha deciso di mantenere il gioco invariato e imho ha fatto la scelta giusta. La cosa che mi ha fatto cambiare da L4D a KF sono state le armi e il feeling, unito alla varietà data dagli eventi che sono un grandissimo valore aggiunto.
Voglio il chickenator :D
Per il prezzo che si trova durante sconti o promozioni non ci si deve neppure pensare. Se poi riuscite a convincere anche qualche amico è ancora più divertente.
damon666
23-10-2012, 21:31
1.000.000 meglio L4D comunque...e parlo da possessore di entrambi!
Murdock79
23-10-2012, 21:32
Io a L4D2 gioco con la donna :D
Edit: ma poi ai prezzi stracciati a cui li mettono prendeteli entrambi!
anch'io odio la politica dei DLC
Ma se sono cazzate che non hanno nulla a che vedere con il gioco in se loro possono guadagnarci e a noi non cambia nulla alla fine (discorso diverso per chi ti chiede 60 € a gioco, a quel punto mi scoccia lo stesso onestamente)
Gli stessi Free to Play veri sono fatti così, mentre gli altri sono Pay to Win (ovvero immondizia che avvantaggia online che tira fuori i soldi)
Cap.Recionasso
23-10-2012, 21:43
Scusate, sapete dirmi per caso come disabilitare DEFINITIVAMENTE gli aggiornamenti automatici per i vari giochi da Steam?...
ho come di prassi impostato di "Non mantenere aggiornato questo gioco" da "Libreria - Gioco in questione - Aggiornamenti" ma non c'è niente da fare... ogni tanto si reimposta da solo come di default e riprende gli aggiornamenti.
Anche io possiedo sia l4d che kf. In realtà non mi ha entusiasmato nessuno dei due :asd: ma se proprio dovessi scegliere opterei per l4d, ha più modalità e imho più carisma
VirtualFlyer
23-10-2012, 21:49
Anche io possiedo sia l4d che kf. In realtà non mi ha entusiasmato nessuno dei due :asd: ma se proprio dovessi scegliere opterei per l4d, ha più modalità e imho più carisma
shhhhh che arriva codice :asd:
Darrosquall
23-10-2012, 22:15
il secondo left4dead non doveva mai esistere, killing floor viene continuamente aggiornato da 3 anni in modo che ha del clamoroso, costa un tozzo di pane, si possono provare in un videogioco cooperativo le migliori armi mai fatte, tanti eventi manco fosse un mmo che la gente paga il canone ogni mese...
E' un gioco che non dovrebbe mancare dalla libreria di nessun iscritto a Steam. :O
damon666
23-10-2012, 22:37
il secondo left4dead non doveva mai esistere, killing floor viene continuamente aggiornato da 3 anni in modo che ha del clamoroso, costa un tozzo di pane, si possono provare in un videogioco cooperativo le migliori armi mai fatte, tanti eventi manco fosse un mmo che la gente paga il canone ogni mese...
E' un gioco che non dovrebbe mancare dalla libreria di nessun iscritto a Steam. :O
-Perchè il secondo non doveva esistere???
-Killing Floor viene aggiornato? Ma solo perchè aggiungono un cappellino od un nuovo personaggio??? ...a PAGAMENTO!
-Da STEAM: -Acquista Killing Floor Bundle 29,99€ (gioco + tutti DLC)
-Acquista Left 4 Dead Bundle 20,99€ (2 giochi + tutti DLC, comunque gratuiti)
-Migliori armi??? Ma in L4D hai armi da fuoco, armi bianche ed anche molotov o bombe di varia natura...
-Se per tanti eventi ti riferisci ai cartelloni di halloween od ai cappellini di Natale allora preferisco 1000 volte gli eventi di L4D che moddano il gioco per utilizzarlo in modo differente ogni 2 settimane: c'è una sezione apposita nel 2 in cui giocare con le mod ufficiali
Vogliamo parlare del fatto che in Killing Floor devi fare sempre la stessa cosa??? Arrivano orde di zombie e poi ci si rifornisce di armi fino all'arrivo del Patriarca...ma sembra una delle 5 modalità di L4D che ha anche delle splendide campagne in cui devi fare delle cose precise altrimenti non vai avanti e non solo sparare all'impazzata; puoi fare i survival finchè non morirai; puoi fare il cercatore portando le taniche di benzina per accendere i vari generatori, puoi giocare contro pc o contro umani e LA COSA PIù IMPORTANTE...PUOI USARE I CATTVIIIIIIIIIIII
Non sapete quanto è bello fare l'infected e tendere imboscate ai survivor...altro che Killing Cacca Floor :D
Non voglio nemmeno parlare dell'atmosfera di quando arriva il Tank...altro che Patriarca...
Darrosquall
23-10-2012, 22:48
-Perchè il secondo non doveva esistere???
perchè è un sequel fotocopia con 5 mappe nuove e nuovi PG, hanno anche lasciato il primo a morire..poi si sono un po' rifatti perchè Valve rulla e hanno aggiornato almeno il 2 per bene aggiungendo un sacco di cose.
-Killing Floor viene aggiornato? Ma solo perchè aggiungono un cappellino od un nuovo personaggio??? ...a PAGAMENTO!
ma cosa stai dicendo?aggiungono mostri nuovi, mappe a tema, armi nuove, personaggi sbloccabili. Poi ovvio, qualcosa a pagamento la mettono per forza. sono così avidi che con 7,50 euro ti porti a casa tutto. :rolleyes: la metà di un dlc di battlefield...
-Da STEAM: -Acquista Killing Floor Bundle 29,99€ (gioco + tutti DLC)
-Acquista Left 4 Dead Bundle 20,99€ (2 giochi + tutti DLC, comunque gratuiti)
il prezzo è scontato di killing floor. Come detto viene 7,50. I prezzi dei giochi Valve sono bassi, rullo di tamburi...perchè Steam è di Valve. :rolleyes:
-Migliori armi??? Ma in L4D hai armi da fuoco, armi bianche ed anche molotov o bombe di varia natura...
ma stai scherzando o cosa?Vuoi mettere il feeling delle armi di left4dead con quelle tripwire?Tripwire viene dall'esperienza Red Orchestra e non c'è un SOLO gioco, UN SOLO GIOCO IN COMMERCIO, che possa solo avvicinarsi al feeling della fase shooter di Killing Floor e Red Orchestra. In un comparison diretto, con Left4dead sembra si sparare palline di carte. Suvvia, siamo seri e non facciamo i lezzi.
-Se per tanti eventi ti riferisci ai cartelloni di halloween od ai cappellini di Natale allora preferisco 1000 volte gli eventi di L4D che moddano il gioco per utilizzarlo in modo differente ogni 2 settimane: c'è una sezione apposita nel 2 in cui giocare con le mod ufficiali
again, già risposto..sticazzi quello che piace a te, c'è un lavoro dietro per fare ogni evento che è clamoroso. Poi continui a fare paragoni con Valve che è un'azienda che vale un miliardo di dollari, con un team indie di 20 persone.
Vogliamo parlare del fatto che in Killing Floor devi fare sempre la stessa cosa??? Arrivano orde di zombie e poi ci si rifornisce di armi fino all'arrivo del Patriarca...ma sembra una delle 5 modalità di L4D che ha anche delle splendide campagne in cui devi fare delle cose precise altrimenti non vai avanti e non solo sparare all'impazzata; puoi fare i survival finchè non morirai; puoi fare il cercatore portando le taniche di benzina per accendere i vari generatori, puoi giocare contro pc o contro umani e LA COSA PIù IMPORTANTE...PUOI USARE I CATTVIIIIIIIIIIII
Non sapete quanto è bello fare l'infected e tendere imboscate ai survivor...altro che Killing Cacca Floor :D
Non voglio nemmeno parlare dell'atmosfera di quando arriva il Tank...altro che Patriarca...
mi piace molto left4dead come gameplay, il paragone lo hai tirato fuori tu per fare una guerra inutile da hater..
Approved by Gaxel :asd:
Ma infatti sta in libreria...manca dall'hard disk, ma nella libreria c'è :asd:
Darrosquall
23-10-2012, 22:51
Ma infatti sta in libreria...manca dall'hard disk, ma nella libreria c'è :asd:
hai fatto il tuo lavoro, no prob :asd:
ndrmcchtt491
23-10-2012, 23:45
Ci sono gli gnomi in KF, ho detto tutto, capolavoro
Capolavoro supremo poi il DLC delle armi, preso a prezzo pieno a 6€, dopo 2 secondi è andato in saldo del 50%, ma non fà nulla, sono contento lo stesso, w Tripwire
Confermo, bellissimo sia il dlc delle armi che il costume nuovo del pollo :O
Compratene tutti
ndrmcchtt491
23-10-2012, 23:51
Confermo, bellissimo sia il dlc delle armi che il costume nuovo del pollo :O
Compratene tutti
e la mappa nuova?
e le armi nuove?
e le skinn?
e i suoni diversi?
Killing Floor Rocks!!!!
Murdock79
24-10-2012, 00:17
Noi amiamo la tripware ma con ironia... :D
Cmq bella roba han fatto un ottimo lavoro e una mappa tra le piu belle come presenza. I nuovi zed son molto belli e ci voleva una svecchiata!
Le nuove armi sono molto interessanti sia le free che quelle nel pacco a pagamento
avete notato che l'offerta per killing floor durerà fino al 6 novembre :read: penso sia la data dell'ultimo giorno dei saldi di halloween :D
ps. sono stato molte volte sul punto di acquistare KF ma non so perché ho sempre evitato, forse è perché non mi piace il motore grafico del gioco :boh:
ho provato killing floor e l'ho disintallato dopo qualche ora di gioco anche perchè troppo abitato allo stile di l4d. sono di parte perchè porto con me ormai più di 500 ore a l4d (che non sono nemmeno tante). quest'ultimo è decisamente più arcade con una grafica meno seriosa e con meno attenzione nel ricreare un'atfmosfera cupa, da horror, cosa che si propone di fare kf. Se vuoi passare qualche ora la sera magari giocando le campagna e successivamente i versusu e un ottimo gioco. se poi continui e riesci a entrare nella community con italiani beh il gioco raddoppia la sua bellezza, gli scontri modalità versus 4v4 in cui si interpretano i ruoli di zombi e sopravvissuti sono fantastici. l'esito è determinato dalla bravura nel giocare in gruppo e se si fa con le persone giuste è veramente divertente. Ovviamente proprio perchè più arcade non si deve andare a cercare il perfetto rinculo dell'arma..ma si punta di più nel divertirsi a sfracellare zombi e a giocare in squadra.
Per chi lo deve comprare consiglio vivamente di prendere il 2 dato che ormai tutti i contenuti del primo sono in esso contenuti e logicamente al primo giocano pochissime persone
Revelator
24-10-2012, 07:23
io ho entrambi i l4d giocati molte ore.ma dopo aver preso KF sono passato quasi definitivamente a lui.mi ha preso molto di più anche per la storia dei livelli dei perk.
Jon Irenicus
24-10-2012, 07:52
Ci sono gli gnomi in KF, ho detto tutto, capolavoroCon questo è pwning!:O
In ogni caso...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2514526
melo&kiwi
24-10-2012, 08:08
Ieri avevo scritto che i dlc erano esclusivamente texture per il proprio avatar, mi correggo, per la prima volta in casa tripwire, c'è un dlc con armi, armi sviluppate dalla community.
Ma a chi vanno i soldi?
"We’ve always supported the community’s efforts to create mods, maps, monsters and anything else for our games. In the past, the only way we’ve been able to reward people for their modding efforts was by running mapping and modding contests with prizes. Now, for the first time, we are giving modders the opportunity to earn cash directly from their work. The brand new Community Weapons Pack from the IJC modding team will be available as DLC, with money going to the crew that created it."
Insomma, chiunque abbia giocato a kf sa che di armi ce ne sono già molte e ad ogni evento ne vengono rilasciate di nuove gratuitamente (anche a questo); il dlc a pagamento contiene altre armi (superflue considerando quante ce ne sono già) e i soldi vanno ai modder.
Non mi pare sia una condotta assimilabile alla solita politica dei dlc, avere o meno questi dlc non preclude minimamente il giocare insieme agli altri, le skin sono robe esclusivamente estetiche, e le armi se proprio le si vuole senza pagarle le si possono comunque utilizzare in game facendosele prendere da un amico cha ha il dlc, o rubandola dal suo cadavere :D.
ndrmcchtt491
24-10-2012, 08:35
melo ma chi lo ha mai detto che le armi sarebbero state TUTTE free?
cancella i tuoi post :asd: :asd:
TheDeathUndead
24-10-2012, 08:57
e mo basta con sto uccidi i fiori :O
cs go for president :D comprate tutti cs go, altrimenti siete nemici del gameplay TUTTI QUANTI :asd:
djmatrix619
24-10-2012, 09:04
cs go for president :D comprate tutti cs go, altrimenti siete nemici del gameplay TUTTI QUANTI :asd:
Buy CS:GO. :D
Darrosquall
24-10-2012, 09:19
quoto, comprate pure prato fiorito e solitario :asd:
Revelator
24-10-2012, 09:23
io non ho comprato MAI dlc per KF semplicemente xké sono solo estetici.
tra l'altro con questo update ho un sacco di armi nuove...quindi non fatevi falsi problemi.
comprate il gioco liscio e via.
Darrosquall
24-10-2012, 09:40
io non ho comprato MAI dlc per KF semplicemente xké sono solo estetici.
tra l'altro con questo update ho un sacco di armi nuove...quindi non fatevi falsi problemi.
comprate il gioco liscio e via.
per 3 euro in più uno ha tutto e supporta Tripwire, è la scelta corretta.
djmatrix619
24-10-2012, 09:47
per 3 euro in più uno ha tutto e supporta Tripwire, è la scelta corretta.
Io ho preso il pacchetto completo infatti.
Comunque ragazzi ricordo che ho aperto un topic se volete discutere di questi giochi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2514526 giusto un po' per non dilungarci nell'OT.
A me piacciono sia cs go (ma solo in corsa agli armamenti) che ro2. Kf è un gioco divertente se piace la co-op. Quindi comprate tutto a tutti e fate girare l'economia :asd:
ndrmcchtt491
24-10-2012, 09:54
ma neanche, mi è bastato day of defeat :Puke:
Jon Irenicus
24-10-2012, 09:58
A me piacciono sia cs go (ma solo in corsa agli armamenti) che ro2. Kf è un gioco divertente se piace la co-op. Quindi comprate tutto a tutti e fate girare l'economia :asd:Quoto!:O E se volete esagerare giocate a WazHack o DCSS, in quel caso potreste addirittura diventare amici del gameplay...:asd:
-EagleEye-
24-10-2012, 10:38
ma neanche, mi è bastato day of defeat :Puke:
DoD è brutto (rinculo assurdo), non rispecchia nessun altro gioco source (mai giocato ad un CS)
ndrmcchtt491
24-10-2012, 12:46
Ieri avevo scritto che i dlc erano esclusivamente texture per il proprio avatar, mi correggo, per la prima volta in casa tripwire, c'è un dlc con armi, armi sviluppate dalla community.
Ma a chi vanno i soldi?
"We’ve always supported the community’s efforts to create mods, maps, monsters and anything else for our games. In the past, the only way we’ve been able to reward people for their modding efforts was by running mapping and modding contests with prizes. Now, for the first time, we are giving modders the opportunity to earn cash directly from their work. The brand new Community Weapons Pack from the IJC modding team will be available as DLC, with money going to the crew that created it."
Insomma, chiunque abbia giocato a kf sa che di armi ce ne sono già molte e ad ogni evento ne vengono rilasciate di nuove gratuitamente (anche a questo); il dlc a pagamento contiene altre armi (superflue considerando quante ce ne sono già) e i soldi vanno ai modder.
Non mi pare sia una condotta assimilabile alla solita politica dei dlc, avere o meno questi dlc non preclude minimamente il giocare insieme agli altri, le skin sono robe esclusivamente estetiche, e le armi se proprio le si vuole senza pagarle le si possono comunque utilizzare in game facendosele prendere da un amico cha ha il dlc, o rubandola dal suo cadavere :D.
questa è una bella notizia, brava Tripwire
DoD è brutto (rinculo assurdo), non rispecchia nessun altro gioco source (mai giocato ad un CS)
Più che il rinculo delle armi è proprio il gameplay che mi ha fatto ribrezzo, cioè ho giocato molto poco a DoD:S ma da subito ho notato lo spam impressionante di granate, mappe grandi come l' ano di una formica e d estremamente lineari, senza contare il camperaggio, dove si creavano situazioni assurde.
poi è arrivato Beuna e mi ha fatto conoscere il nuovo mondo :ave: :ave:
anche se non è specificato, qualcuno sa se comprando il pacchetto full di KF e avendo già KF, viene concessa la possibilità di regalare la copia extra ad un amico tenendosi i DLC?
-EagleEye-
24-10-2012, 13:06
anche se non è specificato, qualcuno sa se comprando il pacchetto full di KF e avendo già KF, viene concessa la possibilità di regalare la copia extra ad un amico tenendosi i DLC?
non lo so, ti posso solo dire che attivando una copia di KF si ottengono due pass ospite di 3 giorni
non lo so, ti posso solo dire che attivando una copia di KF si ottengono due pass ospite di 3 giorni
ah ok i soliti pass.
thx
qualcuno ha riscontrato un bug audio con KF? dopo l'aggiornamento è sparita la musica introduttiva, si sente però il video di RO2 nella perksroom, ma niente audio del gioco.
ah ok i soliti pass.
thx
qualcuno ha riscontrato un bug audio con KF? dopo l'aggiornamento è sparita la musica introduttiva, si sente però il video di RO2 nella perksroom, ma niente audio del gioco.
controllo cache, ha riscaricato un file da 4,9 KB. Poi testo.
-edit-
niente da fare, a volte va, a volte non va. Ieri andava però.
-edit 2-
togliendo il segno di spunta a system driver, magicamente è tornato a funzionare.
-edit 3-
niente da fare il gioco parte sempre senza audio in full screen, in finestra va, se faccio il giochino del system driver riprende a funzionare. Prima non lo aveva mai fatto... boh
falcon.eddie
24-10-2012, 13:42
Per essere ancora meno lezzi dovreste avere anche una boxed Gold di kf :O così ne avreste una in più da regalare su steam!
ndrmcchtt491
24-10-2012, 13:55
Per essere ancora meno lezzi dovreste avere anche una boxed Gold di kf :O così ne avreste una in più da regalare su steam!
fortunatamente non siamo "scossi" come tè ;)
Obi 2 Kenobi
24-10-2012, 13:56
Allora, rieccomi qua :D
Alla fine ho risolto i problemi di tw1 e tw2.
In pratica avevo fatto un po di pasticci con i file paging dei 2 volumi. In parole povere io uso il disco primario, (il ssd) per il sistema operativo , mentre l'hard disk tradizionale per giocare ecc.
Il file paging era abilitato sul disco primario e disabilitato sul secondo.
Siccome ho letto in rete che questo file paging è dannoso per gli SSD, l'ho completamente disabilitato. Ho invece attivato questa funzione sul disco secondario scegliendo come opzione la gestione automatica da parte di windows (quindi in pratica l'ho attivato lasciando a windows decidere sul da farsi :) ).
Risultato?
The Witcher 2 sono riuscito a scaricarlo da steam senza che:
- steam crashasse;
- avessi schermate blu con conseguente riavvio e perdita d'installazione del gioco;
Su Gog.com sono stranamente riuscito nuovamente a riscaricare il primo TW (la versione di steam è la enhanced edition mentre quella di gog è la enhanced edition Director's cut), mentre non c'è stato verso di scaricare anche il secondo (avrei avuto tutto su hd senza problemi e senza essere legato a steam che, tra il traffico "normale" e le feste, diventa sempre di più un casino accedere normalmente).
Per ultimo, ho avviato The Witcher 2 con TUTTO a manetta e funziona tutto in maniera perfetta :D
Insomma, problema risolto anche se devo capire che cacchio c'entrava il file paging :boh:
Allora, rieccomi qua :D
Alla fine ho risolto i problemi di tw1 e tw2.
In pratica avevo fatto un po di pasticci con i file paging dei 2 volumi. In parole povere io uso il disco primario, (il ssd) per il sistema operativo , mentre l'hard disk tradizionale per giocare ecc.
Il file paging era abilitato sul disco primario e disabilitato sul secondo.
Siccome ho letto in rete che questo file paging è dannoso per gli SSD, l'ho completamente disabilitato. Ho invece attivato questa funzione sul disco secondario scegliendo come opzione la gestione automatica da parte di windows (quindi in pratica l'ho attivato lasciando a windows decidere sul da farsi :) ).
Risultato?
The Witcher 2 sono riuscito a scaricarlo da steam senza che:
- steam crashasse;
- avessi schermate blu con conseguente riavvio e perdita d'installazione del gioco;
Su Gog.com sono stranamente riuscito nuovamente a riscaricare il primo TW (la versione di steam è la enhanced edition mentre quella di gog è la enhanced edition Director's cut), mentre non c'è stato verso di scaricare anche il secondo (avrei avuto tutto su hd senza problemi e senza essere legato a steam che, tra il traffico "normale" e le feste, diventa sempre di più un casino accedere normalmente).
Per ultimo, ho avviato The Witcher 2 con TUTTO a manetta e funziona tutto in maniera perfetta :D
Insomma, problema risolto anche se devo capire che cacchio c'entrava il file paging :boh:
Io non ho disabilitato il filepaging anche se ho un SSD. Avevo letto che è tendenzialmente inutile, ma avevo anche letto che ci sono dei programmi che lo cercano ugualmente, quindi l'ho semplicemente ridotto a 1-2GB.
E siamo sicuri che avere il filepaging sul disco fisso non di sistema sia una buona idea? :fagiano:
Perchè non riesci ancora a scaricare TW2 da GOG?
Obi 2 Kenobi
24-10-2012, 14:31
Da quello che ho visto, direi di sì :p.
In ogni caso, ho letto molto a riguardo e molti consigliano di disabilitarlo se si possiede un SSD.
Poi ognuno, ovviamente, fa come crede ^^
Io per adesso sto così, vediamo che succede.
Edit= Per Tw2 su gog non ne ho idea ma non credo sia un problema. Oddio se poi cominciano a esserci strani problemi anche col 2 su steam, mi sparo.
Alex'Rossi
24-10-2012, 14:36
era anche ora che scontassero sti assassin's creed :O
Necroticism
24-10-2012, 14:40
era anche ora che scontassero sti assassin's creed :O
Ero tentato da Revelations, ma 25€ per il gioco completo di DLC sono ancora troppi... aspetterò Natale. Il prezzo degli altri episodi è OK.
Io non ho disabilitato il filepaging anche se ho un SSD. Avevo letto che è tendenzialmente inutile, ma avevo anche letto che ci sono dei programmi che lo cercano ugualmente, quindi l'ho semplicemente ridotto a 1-2GB.
E siamo sicuri che avere il filepaging sul disco fisso non di sistema sia una buona idea? :fagiano:
di norma è consigliato proprio mettere il file di paging sull'hard disk non di sistema se possibile.
disabilitarlo meglio di no, come dimensione a meno che ti vadano stretti i GB puoi farlo pure più grosso tanto per star tranquilli, è un po' una fissazione questa del file di paging.
Alex'Rossi
24-10-2012, 14:45
Ero tentato da Revelations, ma 25€ per il gioco completo di DLC sono ancora troppi... aspetterò Natale. Il prezzo degli altri episodi è OK.
infatti :D io ne ho approfittato per l'1 e il 2, brotherhood e soprattutto revelations me li regalo per natale :D
Ezechiele25,17
24-10-2012, 14:49
infatti :D io ne ho approfittato per l'1 e il 2, brotherhood e soprattutto revelations me li regalo per natale :D
Anche io penso che Revelations costa ancora troppo. Del resto, fin quando non esce il III è ancora il titolo di punta.
ma a DRM e account UBI da attivare per poter giocare come stiamo messi? AC2 è ora libero e giocabile solamente installandolo da Steam senza fronzoli?
Alex'Rossi
24-10-2012, 15:05
ma a DRM e account UBI da attivare per poter giocare come stiamo messi? AC2 è ora libero e giocabile solamente installandolo da Steam senza fronzoli?
non c'è scritto nulla sulla sua pagina steam riguardo a drm quindi suppongo di sì :rolleyes:
Blasco80
24-10-2012, 15:07
Mi accodo alla domanda, mai toccato un Assassin's Creed e volevo cominciare proprio dal II :)
Avevo letto servisse solo l'autenticazione con l'account Ubisoft al primo avvio.
Alex'Rossi
24-10-2012, 15:09
Mi accodo alla domanda, mai toccato un Assassin's Creed e volevo cominciare proprio dal II :)
Avevo letto servisse solo l'autenticazione con l'account Ubisoft al primo avvio.
se devi cominciare ti consiglio caldamente l'uno visto il prezzo stracciato, più noiosetto ma lo stesso godibile ;)
Già, anch'io ero tentato da AC2, ma le storie del DRM mi trattengono. Come siamo messi ora?
PS. volendo prenderlo, meglio AC2 o Brotherhood?
Alex'Rossi
24-10-2012, 15:12
secondo me nessuno dei due è migliore, vanno giocati in ordine e sono entrambi molto belli, soprattutto a questo prezzo
secondo me nessuno dei due è migliore, vanno giocati in ordine e sono entrambi molto belli, soprattutto a questo prezzo
Beh... volendone prendere uno solo? AC2, suppongo? :fagiano:
Penserei anche al primo, ma sento dire troppo spesso che è un gioco molto più noioso.
TheDeathUndead
24-10-2012, 15:18
Penserei anche al primo, ma sento dire troppo spesso che è un gioco molto più noioso.
ma se non giochi il primo non potrai mai dire ho giocato gli assassin's creed ;) e poi sono tutte atmonsfere diverse, io inizierei dal primo che comunque ho giocato e finito. e non capiresti nemmeno i miglioramenti che hanno fatto se prima non giochi il primo, inoltre la storia di altair è la piu bella e non capiresti nemmeno revelation a un certo punto ;)
nevets89
24-10-2012, 15:19
sì il 2 come storia secondo me non si batte...brotherhood se vuoi provare l'on-line(estremamente divertente)...anche se credo che faticheresti non poco a trovare una partita....
Blasco80
24-10-2012, 15:19
se devi cominciare ti consiglio caldamente l'uno visto il prezzo stracciato, più noiosetto ma lo stesso godibile ;)
Lo so, mi era balenato nella mente anche il primo capitolo ma leggendo qua e là è emerso il fattore ripetitività: al di là del prezzo -bassissimo- anche il nostro tempo che impieghiamo ha un suo valore ;)
-EagleEye-
24-10-2012, 15:21
ti consiglio di iniziare dal primo ;)
ha una storia molto bella
Windtears
24-10-2012, 15:22
saranno ormai 6 anni che i pagefile del mio sistema stanno sulla partizione non di sistema, mai un problema... a windows importa che ci sia non su che partizione stia. :D (xp-7 per esperienza diretta, su w98 non ricordo più)
fa conto che Brotherhood è un'espansione del 2, ma anche lo stesso Revelations, è stato giusto non chiamarli 3 e 4, non solo per come è strutturata la trama (per questo spesso parlano di minestra riscaldata).
Il 2 è molto bello soprattutto per come hanno riprodotto Firenze e Venezia. E anche nel resto è preferibile.
l'1 mai andato giù
Ezechiele25,17
24-10-2012, 15:32
sì il 2 come storia secondo me non si batte...brotherhood se vuoi provare l'on-line(estremamente divertente)...anche se credo che faticheresti non poco a trovare una partita....
Lo so, mi era balenato nella mente anche il primo capitolo ma leggendo qua e là è emerso il fattore ripetitività: al di là del prezzo -bassissimo- anche il nostro tempo che impieghiamo ha un suo valore ;)
Il 2 è decisamente ben fatto è curato. La trama è buona ma di certo non mi ha tolto il sonno la notte. Personalmente l'ho trovato un po' troppo lunghetto. Nonostante il gioco tenti di essere vario alla fine siamo sempre lì. Comunque merita, secondo me tutti dovrebbero giocarlo.
se non ti interessa il filone della storia, vai di AC2 che è il più adatto per gli italiani visto che è ambientato proprio in Italia e pure in un buon periodo.
Il primo è bello, ma di una noia disarmante; non sono ancora riuscito a finirlo perché il gameplay è identico per tutto il gioco. Il 2 invece, provata poco la versione console, sembra più vario e piacevole. Imho la serie Assassin sta diventando l'equivalente di Cod però per le avventure action.
Il 3 lo avrei fatto uscire nella next gen console; in questo modo non potendo sperare in un gameplay nuovo, avremmo beneficiato di un motore e una grafica nuovi.
Prima almeno, essendoci l'Italia come località, mi attirava di più, ma ora con l'ambientazione balla coi lupi direi che può restare dov'è a meno di non scoprire un prodotto con un gameplay completamente diverso e migliorato. Il prossimo dove sarà? Avremo l'ennesimo "Ezio" ariano che vestito sempre come un monaco si farà strada tra i nazisti cercando di portare a termine l'operazione Valchiria? E poi dove in Vietnam a fianco di Forrest Gump, sempre con lo stesso vestito?
Ezechiele25,17
24-10-2012, 15:48
se non ti interessa il filone della storia, vai di AC2 che è il più adatto per gli italiani visto che è ambientato proprio in Italia e pure in un buon periodo.
Il primo è bello, ma di una noia disarmante; non sono ancora riuscito a finirlo perché il gameplay è identico per tutto il gioco. Il 2 invece, provata poco la versione console, sembra più vario e piacevole. Imho la serie Assassin sta diventando l'equivalente di Cod però per le avventure action.
Il 3 lo avrei fatto uscire nella next gen console; in questo modo non potendo sperare in un gameplay nuovo, avremmo beneficiato di un motore e una grafica nuovi.
Prima almeno, essendoci l'Italia come località, mi attirava di più, ma ora con l'ambientazione balla coi lupi direi che può restare dov'è a meno di non scoprire un prodotto con un gameplay completamente diverso e migliorato. Il prossimo dove sarà? Avremo l'ennesimo "Ezio" ariano che vestito sempre come un monaco si farà strada tra i nazisti cercando di portare a termine l'operazione Valchiria? E poi dove in Vietnam a fianco di Forrest Gump, sempre con lo stesso vestito?
Mi pare che nel III il vestito è diverso... beh io devo ancora fare BH quindi figurarsi quando lo prenderò :O
PaoPaolo
24-10-2012, 15:54
A
La butto li.... hai poco spazio libero sul disco primario, scaricando i files li metteva nella cache del browser o li scompattava nella directory temp (che probabilmente hai sul disco primario) e questo ti riempiva il disco con conseguente errore sui files (perche' a windows sembra brutto darti errori decenti come "Oh.. il disco e' pieno!!")
Spostando il file di paging sul secondo disco hai liberato lo spazio che gli serviva ed e' andato a buon fine.
Per l'altro problema di scaricamento.. magari hai ancora dei files corrotti nella cache e non riesce a riscaricarli/scompattarli
Puoi provare a fare una pulizia del disco per vedere se risolvi o utilizzare un programma come TFC - Temp file Cleaner (http://www.bleepingcomputer.com/download/publisher/oldtimer/) per vuotare le directory temporaneee e le cache dei browser prima di riscaricarlo.
Cromwell
24-10-2012, 16:17
Assassin's Creed Brotherhood si prende versione liscia o deluxe? Son 2 euro e 50 cent in più; valgono la spesa? Sinceramente mai interessato alla fuffa tipo soundtrack, il dietro alle quinte e roba simile; volevo sapere più che altro le due mappe single-player quanto aggiungono in più...
Necroticism
24-10-2012, 16:22
Già, anch'io ero tentato da AC2, ma le storie del DRM mi trattengono. Come siamo messi ora?
Per AC2 (e Brotha in tha hood) va installato il client uplay e registrato il gioco tramite la key che ti fornisce Steam. Dopodichè è possibile giocarli anche restando offline, ricordo che sotto Natale i loro server erano andati down ma ho potuto giocare lo stesso.
Per quanto riguarda l'1, concordo con TheDeathUndead: il gioco è più semplice, ma la storia è di gran lunga superiore. Dal 2 in poi si è trasformato in una cazzatona alla Dan Brown, sempre godibile ma niente di che. L'1 ha anche il pregio di essere decisamente più flessibile nella struttura delle missioni, dal 2 in avanti sono molto più guidati. Consiglio di giocarlo senza mappa e senza minimappa (è l'unico in cui è sempre possibile).
joker92ita
24-10-2012, 16:24
Non so voi ma io AC2 me lo aspettavo al prezzo del 1°, visto le uscite dei capitoli successivi,
Ciao a tuti!!
Vi disturbo per sapere vse è possibile fare uno spostamento...
Ho acquisto un secondo SSD da 128 giga, e vorrei dedicarlo soloa STEAM.
Tutto l'ambaradan di steam ora si trova su un hard disc da 250 giga ....
posso spostare tutta la cartella STEAm sul nuovo SSD?Diciamo come un copia incolla?
NOn ho voglia di riscaricare STEAm e i giochi...
Grazie!
Obi 2 Kenobi
24-10-2012, 17:26
Ecco il link e poi sotto ad esso, il testo intero:
http://gamesurf.tiscali.it/news/45356/doom-3-rimosso-da-steam.html
DOOM 3 rimosso da Steam
Con il lancio di DOOM 3 BFG Edition, Recensito quest'oggi, Steam ha rimosso dal suo listino l'originale DOOM 3. Il titolo "vecchia scuola" è ora disponibile solo nella collection Super id Software Pack, oppure nella nuova versione rimasterizzata.
Qualche rimpianto?
Pessima mossa,
gabe ti odio
Si, qualche rimpianto perchè The Dark Mod funziona solo sulla versione vecchia di Doom3 e non sulla nuova :cry:
michael1one
24-10-2012, 18:31
Meno male che ho la versione originale in scatola :Prrr:
Altair[ITA]
24-10-2012, 18:36
scatolo di doom 3 gelosamente custodito a casa <3
così come l'espansione , più semplice.
http://store.steampowered.com/app/200020/
questo coso passa da 30 a 10 euro
Versione budget per me, ma sottoscrivo :O
Anzi, mi sono scaricato proprio The Dark Mod ultimamente (l'hanno aggiornato qualche giorno fa) e ora lo provo.
;38354855']
http://store.steampowered.com/app/200020/
questo coso passa da 30 a 10 euro
:D
Ezechiele25,17
24-10-2012, 19:04
;38354855']scatolo di doom 3 gelosamente custodito a casa <3
così come l'espansione , più semplice.
Idem, qualche collezionista la vuole? :D
Iscariah
24-10-2012, 19:17
:D
L'ho vinto durante i saldi del carbone, mamma mia che giocaccio :D
Altair[ITA]
24-10-2012, 20:28
:muro: vendere simili Perle..
Fatal Frame
24-10-2012, 20:29
Ce l'ho già :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che voi sappiate la versione goty di batman ac è stemmabile?
su GMG dice di si :confused:
nevets89
24-10-2012, 21:24
la liscia sicuro....
la liscia sicuro....
come sicuro, io sapevo di no... da questo veniva il mio dubbio :stordita:
nevets89
24-10-2012, 21:38
io l'ho riscattato su steam...quindi credo che anche la goty sia riscattabile
reelucertola
24-10-2012, 21:42
la mia versione liscia no..
edit:
confermo versione di batman ac liscia non è steamworks..
nevets89
24-10-2012, 21:46
mmm....io non parlo di versione scatolata...ma di versione digital...e io l'ho riscattato...quindi credo che se su gmg dicono che è riscattabile, lo sia
JuanCarlos
24-10-2012, 21:55
Ragazzi un consiglio... prima stavo spulciando isthereanydeal, e nonostante sia settato su EU continua imperterrito a farmi vedere le offerte di Amazon US, che per il DD ci è interdetto. Ho visto un'offerta che mi interessava (Bioshock 1 e 2) e mentre per praticamente tutti gli altri giochi è specificato chiaramente nella pagina che il download è disponibile solo se si è residenti sul territorio US, stavolta non ne ho trovato traccia.
Può essere sia perchè stavolta vendono giochi steammabili? Oppure tanto mi blocca al pagamento?
è anche possibile che da uno shop sia steammabile e da un altro no.
la possibilità di farsi dare versioni steam di giochi che di norma non lo sono ce l'hanno
x JuanCarlos
si saranno scordati di scriverlo, non sono acquistabili nemmeno quelli steammabili.
ma se provi col tuo account solito, con dati reali, lo vedi da solo. Ti facesse andare avanti meglio :D
reelucertola
24-10-2012, 22:51
mmm....io non parlo di versione scatolata...ma di versione digital...e io l'ho riscattato...quindi credo che se su gmg dicono che è riscattabile, lo sia
pure io l'ho preso li..mi pare molto strana come cose..
ho controllato e in effetti su GMG la versione liscia (di batman ac) non è riscattabile su steam mentre la goty si. Il mistero si infittisce :D
ps. intanto a breve parte il week end gratuito di Left 4 dead 2
se vi è sparito the missing link tutto normale, appare selezionando strumenti dal menu, e se ho ben capito succede solo con la beta aggiornata :fagiano: curiosa la cosa...
purtroppo ho letto di salvataggi andati
con l'ultima beta poi se metti strumenti fa vedere tutti i giochi e i software invece che gli strumenti, immagino ora sistemino subito perché hanno fatto un casino
ps
http://i.imgur.com/hnsVQ.png
quello con più post offre la cena agli altri
-EagleEye-
25-10-2012, 08:25
ps. intanto a breve parte il week end gratuito di Left 4 dead 2
come mai? aggiungono qualcosa o è per halloween? :stordita:
come mai? aggiungono qualcosa o è per halloween? :stordita:
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=9170
To celebrate Halloween, we are unleashing L4D2 on the world. Starting this Thursday, the entire game will be free to play for the whole weekend. New players can begin pre-loading now. For long time players, it is time to welcome your new found friends and help them survive the zombie apocalypse.
For current players, we created a new achievement. Good Guy Nick - – “Plays games with free weekend players and helps them survive a campaign.” Who is a free weekend player? You’re going to have to talk to each other to find out or you could always let your friends know Left 4 Dead 2 is going to be free this weekend and have them join you. Spread the word! It’s the zombie apocalypse, bring friends.
per cominciare il download:
steam://install/550
-EagleEye-
25-10-2012, 08:40
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=9170
per cominciare il download:
steam://install/550
ottimo grazie :)
quello con più post offre la cena agli altri
ok, adesso mi faccio sospendere apposta..
x360x, tu continua pure a postare
:asd:
Ezechiele25,17
25-10-2012, 10:01
;38355509']:muro: vendere simili Perle..
Ho "asciugato" la collezione solo su rpg in edizione collector, tutto il resto l'ho dato/do via :D
Jon Irenicus
25-10-2012, 10:02
Si, qualche rimpianto perchè The Dark Mod funziona solo sulla versione vecchia di Doom3 e non sulla nuova :cry:Ma se uno l'ha già Doom3 su steam immagino continui ad essere liscio e compatibile coi mod... Spero almeno visto che per me è una chiavica di gioco non poterlo più moddare toglie proprio senso ad averlo...:asd:
Pisuke_2k6
25-10-2012, 10:16
ALLA FINE ho preso il canadian bundle.
cmq ragazzi in firma ho il link.. aggiungetemi come amico :D
TheDeathUndead
25-10-2012, 10:49
ragazzi, ho un problema, vabbe piu di uno :asd: ma dettagli. almeno questo è curabile attraverso una valida spiegazione. Chiedo scusa ai mod se vedranno questo post ma non so dove domandare altrimenti poiche non trovo una sezione addatta, poi credo che manco mi darebbero retta.
Ho un conto con la banca, e ho anche una superflash card (prepagata) della banca sempre.
Ora chiedo a voi magari piu esperti, ho sentito parlare di paypal.
La mia intenzione è collegare la prepagata ad un account paypal per fare acquisti e vendere qualcosa.
Come funziona paypal? quando io venderò qualcosa, al mio acquirente cosa dovrò comunicare come dati?
Si può non fargli sapere il mio nome o conto corrente ecc? (solitamente paypal è piu sicuro di tutti dicono)
Cioe cosa dovrò dirgli per ricevere il pagamento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.