View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ezechiele25,17
18-10-2012, 13:58
8 euro.
Ho tradato 2 euro di giochi :O
Ezechiele25,17
18-10-2012, 13:59
aspe - il 20% verrebbe 8€ non 6 almeno che non avete credito o giochi da rivendere li allora si può prendere a di meno o sbaglio
cmq se siete nuovi utenti su GMG e ancora non avete preso niente potete avere un credito di 2€ dopo il primo acquisto, da usare sempre li ovviamente, se non sapete come fare è meglio che mi mandate un MP :D
Ho tradato 2 euro di vecchi giochi che han dato in regalo
Blasco80
18-10-2012, 14:00
probabile a Natale al 75% lo pagheresti 12.49 Euro, se non devi giocarci ora ti conviene aspettare. È un po' la regola che tutti dovremmo applicare tranne nel caso di acquisto di un Bundle che non è detto verrà riproposto alla stessa cifra e con gli stessi giochi.
E infatti anche con il 75% su Steam lo pagherei di più, ovviamente pariamo di poco meno di 2€. A meno che non abbassino il prezzo base :D
Revelator
18-10-2012, 14:00
Ho tradato 2 euro di vecchi giochi che han dato in regalo
beyond divinity è tradabile? :O
no ci ho guardato ora.
beyond divinity è tradabile? :O
no ci ho guardato ora.
veramente in questi gioni lo avevano messo a 50centesimi poi 25 poi 0 poi ritornato a 50 ed ora nisba :( pecccato se lo rivendevo prima risparmiavo 50 cc :D Sossoldi[ cit.]
Obi 2 Kenobi
18-10-2012, 14:20
la procedura è una sola: mettere il seriale su steam e se lo prende l'hai legato a steam, non è che ci siano altre vie
non lo so se altrove è steammabile, chiedi ad Altair, lui sapeva di questa cosa (dovrebbero esserci copie scatolate non attivabili su steam)
Ok. Qual'era il nick di Altair? XD Altair e basta? XD
Quanto durano le offerte su GMG?
E' importante saperlo, perchè se saranno ancora in vigore quando inizieranno i saldi su steam, potremo confrontare i prezzi.
Ad esempio vorrei prendere Dead Island, ma se poi steam me lo mette a 5 euro???
Ci rimarrei malissimo e vorrei evitarlo. :(
Ezechiele25,17
18-10-2012, 14:25
E' importante saperlo, perchè se saranno ancora in vigore quando inizieranno i saldi su steam, potremo confrontare i prezzi.
Non è difficile. Basta che fai dei semplici calcoli. Con l'attuale prezzo, Dead Island al 75% su Steam (la goty) verrebbe più di quanto costa oggi su gmg (con lo sconto)
damon666
18-10-2012, 14:26
IDEM!
Ok. Qual'era il nick di Altair? XD Altair e basta? XD
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=336777
si riconosce dal simpatico tipo nell'avatar che tutti dovreste conoscere :D
UnicoPCMaster
18-10-2012, 14:33
Qualcuno sa dirmi dove si trova la cartella dei salvataggi di Super Meat Boy? SOno riuscito a farlo partire ma per qualche strana ragione non mi riconosce la mia partita e non assolutamente accetabile... :(
Edit: Mi sa che erano nella cartelal del gioco -.-
Axios2006
18-10-2012, 14:35
Qualcuno sa dirmi dove si trova la cartella dei salvataggi di Super Meat Boy? SOno riuscito a farlo partire ma per qualche strana ragione non mi riconosce la mia partita e non assolutamente accetabile... :(
"Steam/steamapps/common/super meat boy/User Data"
http://supermeatboy.com/forum/index.php?topic=1810.0
UnicoPCMaster
18-10-2012, 14:38
"Steam/steamapps/common/super meat boy/User Data"
http://supermeatboy.com/forum/index.php?topic=1810.0
Ecco, come pensavo, sono rimasto fregato...
Maledetto il giorno che Steam mi ha maledetto tutto... e chi ce l'ha il coraggio di completarlo dall'inizio? Avevo fatto una marea di roba... :asd:
Mc®.Turbo-Line
18-10-2012, 14:39
Non so se gia' sia stato segnalato o meno, c'e' "Dungeon Defenders
" in offerta a 2.99€
http://store.steampowered.com/app/65800/
81/100 il voto metacritic
reelucertola
18-10-2012, 14:49
perfetto!
dead island goty a 4.5€!
Avevo ancora lo sconto del 25% per l'acquisto del gioco gratuito, più ulteriori 3 € di credito!
Revelator
18-10-2012, 14:51
perfetto!
dead island goty a 4.5€!
Avevo ancora lo sconto del 25% per l'acquisto del gioco gratuito, più ulteriori 3 € di credito!
non male.
Io ho già Dead Island, e noto che non si possono acquistare i DLC...
Se prendo il GOTY a 7€ e lo registro su Steam, poi mi ci aggancia i DLCs giusto? Però poi avrò due voci tra i miei giochi?
damon666
18-10-2012, 15:04
ricordo a tutti, che se avete preso i giochi gratis su gmg, vi han dato un codice per il 25% di sconto sui giochi.
Con quello + 3 € di credito dead island goty 4.5€..meglio di cosi!
Ho controllato ed il codice ce l'ho!!!
25% in meno
Ad oggi su Steam, anche col 75%, costerebbe di più che ora su Gmg con il coupon. Fate voi
Ma allora Dead Island GOTY mi viene 19.99 - 50% (10) = 9.99 - 25% (2.50) = 7.49 euro!
Giusto???
Certo che se Steam farà il 75% diventerebbe 19.99 - 75% (15) = 4.99 euro :'(
Altair[ITA]
18-10-2012, 15:08
http://store.steampowered.com/app/115320/
prototype 2 passa da 50 a 30 euro
Obi 2 Kenobi
18-10-2012, 15:09
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=336777
si riconosce dal simpatico tipo nell'avatar che tutti dovreste conoscere :D
Ok, messaggio inviato ad Altair :D
Blasco80
18-10-2012, 15:18
perfetto!
dead island goty a 4.5€!
Effettivamente nella email c'era un codice del 25% (tra l'altro in scadenza questo mese)
Grazie per avermelo ricordato! Un ulteriore 5% di sconto :D
Alla fine della fiera Risen 2 mi verrebbe 10,25€ niente male ;)
Non è difficile. Basta che fai dei semplici calcoli. Con l'attuale prezzo, Dead Island al 75% su Steam (la goty) verrebbe più di quanto costa oggi su gmg (con lo sconto)
Non mi trovo.
Dead Island su Steam costa 19.99. Al 75% verrebbe 4,99 euro.
O sbaglio? :confused:
damon666
18-10-2012, 16:28
Non mi trovo.
è quello che dicevo pure io...
-EagleEye-
18-10-2012, 16:47
Non mi trovo.
è quello che dicevo pure io...
senza dlc, su GMG è la goty :rolleyes:
Su Steam è la Goty:
http://store.steampowered.com/app/91310/?snr=1_7_suggest__13
una volta era così ora tutte le copie di Dead Island che ci sono in giro sono goty
ma se su steam avevi il gioco completo senza DLC ti viene a costare di meno,
se era al 75% su GMG lo prendevo sicuramente, ora devo valutare :fagiano:
-EagleEye-
18-10-2012, 17:09
Su Steam è la Goty:
http://store.steampowered.com/app/91310/?snr=1_7_suggest__13
una volta era così ora tutte le copie di Dead Island che ci sono in giro sono goty
ma se su steam avevi il gioco completo senza DLC ti viene a costare di meno,
se era al 75% su GMG lo prendevo sicuramente, ora devo valutare :fagiano:
ok, però nel titolo steam potevano scriverlo "goty"
Revelator
18-10-2012, 17:26
per chi avesse il dubbio.la versione gmg è goty ma attivandola su steam pur avendo TUTTI i DLC extra non la segnala dal titolino come goty. ma è goty.:)
Revelator
18-10-2012, 17:30
su steam la goty DI sta al 50% cioè a 9.99. su gmg (steammabile)la pagate al minimo 8 euro...vedete voi.
the darkness 2 invece su steam sta a 49.99 su gmg 6 euro...anche qua vedete voi...
Adesso che lo voglio vendere io mi mettono in sconto sleeping dogs... grazie valve :asd:
Adesso che lo voglio vendere io mi mettono in sconto sleeping dogs... grazie valve :asd:
Il lo terrei, che ad Halloween arrivano gli zombies ad Hong Kong :asd:
Mannaggia, non scontano i DLCs... volevo quello delle corse e dell'equipaggiamento da assalto.
Il lo terrei, che ad Halloween arrivano gli zombies ad Hong Kong :asd:
Mannaggia, non scontano i DLCs... volevo quello delle corse e dell'equipaggiamento da assalto.
Ma non mi piace per niente... se proprio devo giocare a qualcosa di simile meglio gta4 moddato con tutte le macchine reali :asd:
Ma non mi piace per niente... se proprio devo giocare a qualcosa di simile meglio gta4 moddato con tutte le macchine reali :asd:
A me è piaciuto un sacco, 35 ore, tutti gli achievements... e ora lo voglio sbattere sul televisore e giocare spamparanzato sul divano :D
GTA invece non mi ha mai preso, questo ha un combat system eccelso, poi il modello di guida ok, non è un granché, ma mi serve solo per andare da A a B, così posso picchiare :asd: Mi piacciono pure le sparatorie in bullet time...
A me è piaciuto un sacco, 35 ore, tutti gli achievements... e ora lo voglio sbattere sul televisore e giocare spamparanzato sul divano :D
GTA invece non mi ha mai preso, questo ha un combat system eccelso, poi il modello di guida ok, non è un granché, ma mi serve solo per andare da A a B, così posso picchiare :asd: Mi piacciono pure le sparatorie in bullet time...
Io mi diverto solo a guidare e fare i salti in questi giochi, ed il modello di guida di gta è fantastico. Gta4 dovrò provarlo, aspetto che lo scontino un pò.
Io mi diverto solo a guidare e fare i salti in questi giochi, ed il modello di guida di gta è fantastico. Gta4 dovrò provarlo, aspetto che lo scontino un pò.
Prova anche a picchiare, è molto divertente in questo... soprattutto dopo che hai sbloccato tutte le mosse.
Prova anche a picchiare, è molto divertente in questo... soprattutto dopo che hai sbloccato tutte le mosse.
Ci credo, ho letto una recensione e ne parlano molto bene, soprattutto del combattimento. Però ho già preso saints row e l'ho disinstallato dopo un'ora di gioco... non è il genere che fa per me, anche se con gta mi ci sono divertito parecchio sulla ps2. Sleeping dogs preferisco venderlo e reinvestire i soldi in king's bounty.
Ci credo, ho letto una recensione e ne parlano molto bene, soprattutto del combattimento. Però ho già preso saints row e l'ho disinstallato dopo un'ora di gioco... non è il genere che fa per me, anche se con gta mi ci sono divertito parecchio sulla ps2. Sleeping dogs preferisco venderlo e reinvestire i soldi in king's bounty.
Ma l'hai nell'inventario Steam? Oppure su disco? Com'è che hai un gioco che non vuoi? :asd:
E' una mia impressione o ultimamente c'è solo fuffaccia in offerta su steam? :O
E' una mia impressione o ultimamente c'è solo fuffaccia in offerta su steam? :O
Si vede che hai già comprato tutto quello che ti interessava... a me succede da 2-3 anni :asd:
O forse non mi piace niente? Ho 19 giochi su steam :O
O forse non mi piace niente? Ho 19 giochi su steam :O
19 son molti di più di quelli che reputo veramente validi in questa generazione (almeno, tra quelli non indie)
Si vede che hai già comprato tutto quello che ti interessava... a me succede da 2-3 anni :asd:
:asd:
-EagleEye-
18-10-2012, 19:04
anzi ti è andata bene, due giorni dopo che mi hanno dato la copia di Battlefield 3 (che ho già) Origin lo ha messo a 10€ :cry:
(prima non era mai sceso sotto i 25€), quindi non puoi lamentarti :O
anzi ti è andata bene, due giorni dopo che mi hanno dato la copia di Battlefield 3 (che ho già) Origin lo ha messo a 10€ :cry:
(prima non era mai sceso sotto i 25€), quindi non puoi lamentarti :O
Hai vinto :D
Ma l'hai nell'inventario Steam? Oppure su disco? Com'è che hai un gioco che non vuoi? :asd:
Era in bundle con la scheda video, è solo il codice per sbloccarlo su steam.
Hai vinto :D
Era in bundle con la scheda video, è solo il codice per sbloccarlo su steam.
Ma perché io non trovo mai in bundle niente con le schede video? :asd:
Anzi, no, una volta TR: Anniversary... terza copia :asd:
Ma perché io non trovo mai in bundle niente con le schede video? :asd:
Anzi, no, una volta TR: Anniversary... terza copia :asd:
Con la 4870 e la 1950 non mi avevano dato niente... va beh che piuttosto che vedersi regalato tomb raider è meglio non ricevere niente :asd:
Con la 4870 e la 1950 non mi avevano dato niente... va beh che piuttosto che vedersi regalato tomb raider è meglio non ricevere niente :asd:
Tomb Raider: Anniversary... è Tomb Raider 1 con la grafica aggiornata e il rampino, uno spettacolo.
il miglior Tomb Raider dai tempi del IV a me schifo non avrebbe fatto, gran bel gioco
io oltre a CoH trovai anni fa il miglior regalo possibile, il coupon ATI con HL2 (che dava anche altra robetta)
peccato che quando presi la scheda il gioco non era uscito :asd:
Tomb Raider: Anniversary... è Tomb Raider 1 con la grafica aggiornata e il rampino, uno spettacolo.
Ho smesso di giocare a quella roba, troppo pixel hunting ai tempi del primo tomb raider su ps1. Ho iniziato ad odiare i platform da allora :asd:
Interessante l'esperimento di dwarfs f2p. In pratica è un gioco single player gratuito, ma se vuoi espanderlo paghi i vari pacchetti...
il miglior Tomb Raider dai tempi del IV a me schifo non avrebbe fatto, gran bel gioco
io oltre a CoH trovai anni fa il miglior regalo possibile, il coupon ATI con HL2 (che dava anche altra robetta)
peccato che quando presi la scheda il gioco non era uscito :asd:
Va beh, ma i giochi che ti mettono in bundle dovrebbero sfruttare la scheda video, e tomb raider non so quanto fosse utile allo scopo.
Potevano darmi xcom al posto di sleeping coso :sofico:
Va beh, ma i giochi che ti mettono in bundle dovrebbero sfruttare la scheda video, e tomb raider non so quanto fosse utile allo scopo.
Son 4-5 anni che non hanno giochi da metterci che sfruttino la scheda video :asd: Comunque TR al tempo spingeva...
Son 4-5 anni che non hanno giochi da metterci che sfruttino la scheda video :asd: Comunque TR al tempo spingeva...
dal 2007 al 2012 potevano pure buttarci tutti il primo Crysis moddato :asd:
-EagleEye-
18-10-2012, 19:40
dal 2007 al 2012 potevano pure buttarci tutti il primo Crysis moddato :asd:
nel corso degli anni, con le radeon hanno messo BF BC2, Dirt3, Deus EX HR, Battlefield 3, Dirt Showdown, Sleeping Dogs.
mica sono giochini :read:
nel corso degli anni, con le radeon hanno messo BF BC2, Dirt3, Deus EX HR, Battlefield 3, Dirt Showdown, Sleeping Dogs.
mica sono giochini :read:
giochini no (qualche dubbio ce l'ho su showdown a dire il vero), però quello che si voleva far notare è che la grafica non abbia fatto passi da gigante da Crysis, limitata dalle console, anzi la maggior parte dei giochi post-2007 non sono meglio di Crysis.
Se regalassero una copia di tw2, ma con l'uber sampling forzato che non si può disinserire, non parlereste così... :asd:
Alex'Rossi
18-10-2012, 20:20
Il gioco più pesante del mondo sia cpu che gpu che ram dipendente è gta 4 moddato con la enb series, altro che crysis signori, provate tanto per curiosità ad installarlo....
Ps. Se già di default il gioco lagga potete lasciar perdere subito :asd:
piero_tasso
18-10-2012, 20:43
evviva, Dwarf è diventato free to play :asd: l'avevo comprato da poco, praticamente mai giocato :asd: e in compenso escono vari dlc a pagamento :asd:
non è male Sleepings dogs, ho provato la demo ridicola, come durata, e il gioco ci sta tutto. Meglio sicuramente di saints row 3. Attendo ancora un po' di sconto causa arretrati, ma è nella wishlist.
Tomb Raider Anniversary è bello, sarà che il primo Tomb fu folgorante su Saturn e Psx... bei tempi :cry:
Mai vinto nessun gioco con le Ati... sarà forse perché le ho comprate tutte sul forum? :sofico:
TigerTank
19-10-2012, 01:22
E' arrivato Doom3 BFG, 20€ per chi ha già Doom3(almeno così presumo perchè a me da un -33% di sconto).
E quel RAvaGEd? Assomiglia un tantinello ad un altro gioco :asd:
Vivisector
19-10-2012, 02:32
E' arrivato Doom3 BFG, 20€ per chi ha già Doom3(almeno così presumo perchè a me da un -33% di sconto).
E quel RAvaGEd? Assomiglia un tantinello ad un altro gioco :asd:
peccato che non c'è nessuno sconto per chi ha la copia retail ._.
fraussantin
19-10-2012, 06:42
va bae tanto tutti aspetteremo cmq il -75!!!
Murdock79
19-10-2012, 06:56
evviva, Dwarf è diventato free to play :asd: l'avevo comprato da poco, praticamente mai giocato :asd: e in compenso escono vari dlc a pagamento :asd:
I dlc sono le funzioni aggiuntive che si hanno attive nel gioco base, io lo presi per pochi spiccioli su gmg, è un ottimo passatempo già cosi f2p
djmatrix619
19-10-2012, 08:13
Raga qualcuno di voi ha ricevuto un invito DOTA 2 per caso? Vorrei capire da dove spuntano fuori... :stordita:
Murdock79
19-10-2012, 08:21
Raga qualcuno di voi ha ricevuto un invito DOTA 2 per caso? Vorrei capire da dove spuntano fuori... :stordita:
Da Steam anche a me è arrivato ma come copia extra avendo già io il gioco
-EagleEye-
19-10-2012, 08:22
ci sono ben 6 PAGINE nel forum di scambio piene di utenti che hanno Dota2 :eek:
Murdock79
19-10-2012, 08:35
Hanno aperto i rubinetti :doh: , io la cedo volentieri per un dead island cmq ;)
Tra poco arriva anche la mappa in tema zucche!
djmatrix619
19-10-2012, 08:37
Eh infatti.. :asd: sembra che ci sia almeno un invasione alla volta.
Prima Total War: Rome, poi The Ship, ora Dota 2... si organizzano bene! :D
gioloc80
19-10-2012, 08:43
Ma Viking: Battle for Asgard non era un gioco uscito su console eoni fà? Avevo provato la demo su PS3 ai tempi e non era poi così male su GMG con il code sconto verrebbe 10,40 non male come prezzo
Pisuke_2k6
19-10-2012, 08:43
sono fuori tema ma per chi compra lucius scatolato la fx regala 300 punti e le 3 avventure di sherlock holmes scaricabili.. per 19.90 penso li valga
TigerTank
19-10-2012, 09:15
Eh probabilmente è un'iniziativa di Steam per chi ha già una copia sulla sua piattaforma :(
stanno dando un secondo invito a chi ce l'aveva gia
Darrosquall
19-10-2012, 09:17
quoto, gran bel gioco, il miglior free roaming stile gta della gen..
-EagleEye-
19-10-2012, 09:34
anche io ho a disposizione un gift di DOTA2, se a qualcuno interessa :D
il menne
19-10-2012, 09:50
Una domanda forse banale, ma, ho appena acquistato un macbook air, se installo steam for mac, e accedo col mio account, la mia libreria di giochi sarà presente ma inaccessibile oppure sarà possibile scaricare e giocare a quelli rilasciati anche per mac se presenti? :confused:
Credo che avendoli comprati per pc la versione mac non vada, anche se esistesse, giusto? :confused:
Una domanda forse banale, ma, ho appena acquistato un macbook air, se installo steam for mac, e accedo col mio account, la mia libreria di giochi sarà presente ma inaccessibile oppure sarà possibile scaricare e giocare a quelli rilasciati anche per mac se presenti? :confused:
Credo che avendoli comprati per pc la versione mac non vada, anche se esistesse, giusto? :confused:
Non ho idea, mi tengo il più lontano da Apple possibile, quello che so è che se sono Steam Play, come tutti i giochi Valve ad esempio, comprandoli hai automaticamente l'altra versione (compri su Windows, hai la MAC a gratis, e viceversa). Però dovrebbe essere mostrati lo stesso i giochi non Mac nella lista giochi di Steam, avvertendoti che la piattagorma non è supportata, se provi a installarli (questo perché in teoria, pian piano, sempre più giochi avranno il supporto Mac)
Se vai questa ricerca trovi la lista di tutti i giochi Steam Play
http://store.steampowered.com/search/?snr=1_4_4__12&term=#category1=998&os=steamplay&advanced=0&sort_order=ASC&page=1
The_Dave
19-10-2012, 10:09
i giochi che hanno la possibilità di andare sia su mac che su pc, ti funzioneranno su entrambi i sistemi operativi. Quelli solo per windows potrai solo vederli nella libreria, ma non installarli.
JuanCarlos
19-10-2012, 10:11
Da Steam mi dice che già possiedo Dota 2 anche se in libreria non lo vedo (ma sarà sicuramente quella versione che fa solo vedere le partite degli altri che diedero qualche tempo fa) se qualcuno ha il gioco "vero" e lo scambia/regala mi mandi un PM che vediamo di accordarci. Non è che muoia dalla voglia di giocarci, ma almeno per vedere perchè tutti sono così esaltati :asd: :asd:
Altair[ITA]
19-10-2012, 11:04
Rocksmith è un gioco steamworks. se comprate il prodotto in retail lo attaccate a steam.
Lo dico, perché è cosa rarissima che un prodotto ubisoft è steamworks.
anche io ho a disposizione un gift di DOTA2, se a qualcuno interessa :D
beh io sarei propio curioso di provarlo :D
Darrosquall
19-10-2012, 11:22
;38323895']Rocksmith è un gioco steamworks. se comprate il prodotto in retail lo attaccate a steam.
Lo dico, perché è cosa rarissima che un prodotto ubisoft è steamworks.
ho letto in giro che un sacco di copie retail di rocksmith in italia, non hanno la key steam :asd: per cui bisogna contattare il servizio assistenza, mandare lo scontrino e ti danno la key :asd:
-EagleEye-
19-10-2012, 11:31
beh io sarei propio curioso di provarlo :D
lo scambio con qualunque qualcosa mi possa interessare :stordita:
il menne
19-10-2012, 11:36
i giochi che hanno la possibilità di andare sia su mac che su pc, ti funzioneranno su entrambi i sistemi operativi. Quelli solo per windows potrai solo vederli nella libreria, ma non installarli.
Ok, io ho diversi giochi comprati in negozio su dvd non presi da steam e che non richiedono il client steam, che mi piacerebbe rigiocare sul mac quando sono fuori e che ho visto sono nella lista, tipo king's bounty e le espansioni..... ? Che succede se inserisco nella lista il gioco? ( mi pare si possa inserire nella lista anche giochi esterni, no? ) Non va, vero? :fagiano:
piero_tasso
19-10-2012, 11:42
Ok, io ho diversi giochi comprati in negozio su dvd non presi da steam e che non richiedono il client steam, che mi piacerebbe rigiocare sul mac quando sono fuori e che ho visto sono nella lista, tipo king's bounty e le espansioni..... ? Che succede se inserisco nella lista il gioco? ( mi pare si possa inserire nella lista anche giochi esterni, no? ) Non va, vero? :fagiano:
ennò, inserire giochi non di Steam su Steam (non parlo di associare giochi Steamworks con il codice al tuo account) fa solo sì che il gioco possa apparire nella libreria, esser avviato da Steam, sia possibile usare l'overlay di Steam mentre si gioca (quindi screenshot, browser, chat, il tutto premendo Maiusc + Tab mentre giochi)
TigerTank
19-10-2012, 11:44
Alla fine per 20€ ho preso Doom3 BFG, anche per la voglia di rigiocare al meglio i predecessori :D
lo scambio con qualunque qualcosa mi possa interessare :stordita:
allora niente, purtoppo abbiamo già visto che i miei "scambialili" non rientrano nelle tue codre :D :)
nevets89
19-10-2012, 11:54
io ho Batman AA GOTY da scambiare...però non so nemmeno cos'è sto dota2...quindi non credo mi interessi
-EagleEye-
19-10-2012, 11:58
allora niente, purtoppo abbiamo già visto che i miei "scambialili" non rientrano nelle tue codre :D :)
mi dispiace :(
il menne
19-10-2012, 12:00
ennò, inserire giochi non di Steam su Steam (non parlo di associare giochi Steamworks con il codice al tuo account) fa solo sì che il gioco possa apparire nella libreria, esser avviato da Steam, sia possibile usare l'overlay di Steam mentre si gioca (quindi screenshot, browser, chat, il tutto premendo Maiusc + Tab mentre giochi)
Ok.
Tanto per provare ho installato il client steam sul mac e ho acceduto con il mio account.
La lista dei games c'è tutta ... di quasi tutti mi da "non disponibile "
Per HL2 e ccs invece mi fa scaricare il gioco....
Mi pare che però COD b ops ( gioco steamworks ) che ho come non disponibile in lista, e che su pc va alla perfezone, sia uscito nella versione mac..... :fagiano:
Boh.....
Quanto costa Doom 3 BFG per i possessori di Doom 3?
Mi pare che però COD b ops ( gioco steamworks ) che ho come non disponibile in lista, e che su pc va alla perfezone, sia uscito nella versione mac..... :fagiano:
Boh.....
infatti quei filantropi alla activision hanno reso disponibile cod:bo anche su mac..... :O
....ovviamente come versione a sé, da acquistare separatamente..
http://store.steampowered.com/app/214630/
:rolleyes:
infatti quei filantropi alla activision hanno reso disponibile cod:bo anche su mac..... :O
....ovviamente come versione a sé, da acquistare separatamente..
http://store.steampowered.com/app/214630/
:rolleyes:
Niente Steamplay? Ma è la prima volta che succede? Finora non avevo mai visto un gioco Mac separato dalla versione Windows :fagiano:
Niente Steamplay? Ma è la prima volta che succede? Finora non avevo mai visto un gioco Mac separato dalla versione Windows :fagiano:
penso sia la prima volta sì..
e vorrei anche far notare che questa versione mac non esce come 'all inclusive', ma ha anche un simpaticissimo dlc a corredo
ma trattandosi di Activi$ion, devo dire ch non mi ha stupito per niente..
piuttosto mi rattrista sapere che c'è gente che si ostina a dargli soldi ogni anno a questi individui, che quindi si sentono legittimati a continuare con sta politica di m.. :sob:
Quanto costa Doom 3 BFG per i possessori di Doom 3?
-33% (presumo... almeno a me fa così! :D)
Lo prenderò coi saldi Natalizi quando verrà meno di 10...
-EagleEye-
19-10-2012, 12:51
edit
tutti i giochi steam per mac risultano installabili anche su windows, quindi non era venuta in mente a nessuno l'idea di fregare gli utenti facendo una versione a parte
TigerTank
19-10-2012, 13:14
-33% (presumo... almeno a me fa così! :D)
Lo prenderò coi saldi Natalizi quando verrà meno di 10...
Eh anch'io pensavo di fare così...ma ho voglia di giocarlo ora. A natale prenderò altre cose come ad esempio la serie completa di The Walking Dead! :D
penso sia la prima volta sì..
e vorrei anche far notare che questa versione mac non esce come 'all inclusive', ma ha anche un simpaticissimo dlc a corredo
ma trattandosi di Activi$ion, devo dire ch non mi ha stupito per niente..
piuttosto mi rattrista sapere che c'è gente che si ostina a dargli soldi ogni anno a questi individui, che quindi si sentono legittimati a continuare con sta politica di m.. :sob:
tutti i giochi steam per mac risultano installabili anche su windows, quindi non era venuta in mente a nessuno l'idea di fregare gli utenti facendo una versione a parte
Ma l'hanno pensata insieme quelli di Activi$ion in combutta con Appl€? Geniale... sicuramente con questa mossa tutti prenderanno un Mac per giocare appositamente a COD. Ora capisco perché si chiama Genius Bar. Ahh! ma c'è il DLC nuovo... beh allora mi hanno convinto.
Spe che esco e mi compro un MAC... un Mac-a-one burger dove gli Hawaiani fanno gli Hamburger... dicono che sono saporiti... :ciapet:
Se inizia pure questa politica Steam giochi separati, c'è un motivo in più per non prendere un MAC. Avrebbe avuto più senso che chi ha già la versione Windows, pagando 4.99 potesse anche ottenere quella Mac, imho assurdo, ma ormai PC-MAC-Linux(forse) sono considerate come 3 console e tra console non ci si può scambiare i giochi. È così bello poter avere lo stesso gioco fruibili su più piattaforme, tipo mp3, film, e-book, ma non a tutti i produttori piace questa cosa e come giustamente fa notare ThePonz, fino a quando la gente comprerà e gli darà soldi, perché cambiare?
Ma quanto aspettano a far uscire la versione Linux di Steam, così nel negozio arrivano i pinguini ghiotti di mele. Almeno una beta da testare. Tra l'altro nei bundle vari le donazioni maggiori arrivano sempre dagli utenti linux... e ma fare i giochi per linux non porta soldi e la pirateria è un fenomeno solo del PC e su Mac non ci sono i virus :sbonk:
Per avere lo sconto del 33% sul Bfg bisogna registrare su steam Doom3? IO ho lo scatolato..
Comunque a questo punto mi sa che conviene rimandare tutti gli acquisti a natale.
paolox86
19-10-2012, 14:32
Io ho preso la BFG ma tornassi indietro aspetterei che costasse non più di 5 euro.
Il vecchio doom con le mod è molto meglio. Imho non vale la pena di spendere 20 € se si è in possesso dell'altra versione.
Murdock79
19-10-2012, 14:37
Ma quanto aspettano a far uscire la versione Linux di Steam, così nel negozio arrivano i pinguini ghiotti di mele. Almeno una beta da testare. Tra l'altro nei bundle vari le donazioni maggiori arrivano sempre dagli utenti linux... e ma fare i giochi per linux non porta soldi e la pirateria è un fenomeno solo del PC e su Mac non ci sono i virus :sbonk:
Ora sono in beta chiusa e tra un poco faranno una beta per 1000 utenti, una vera beta per testare il tutto infatti cercano gente capace/esperta/con configurazioni disparate.
Tra i prerequisiti infatti NON è necessario possedere L4D2.
Sono parecchio fiducioso, tra la'ltro chi possiede SS3 avrà notato nella nuova patch alcune ottimizzazioni per OpenCL
Revelator
19-10-2012, 14:43
Ora sono in beta chiusa e tra un poco faranno una beta per 1000 utenti, una vera beta per testare il tutto infatti cercano gente capace/esperta/con configurazioni disparate.
Sono parecchio fiducioso, tra la'ltro chi possiede SS3 avrà notato nella nuova patch alcune ottimizzazioni per OpenCL
open GL non CL.
Io ho preso la BFG ma tornassi indietro aspetterei che costasse non più di 5 euro.
Il vecchio doom con le mod è molto meglio. Imho non vale la pena di spendere 20 € se si è in possesso dell'altra versione.
Si notava già dalle immagini che la grafica non aveva proprio sto gran cambiamento..
20€ per 8 livelli in più sono decisamente troppi.
Niente Steamplay? Ma è la prima volta che succede? Finora non avevo mai visto un gioco Mac separato dalla versione Windows :fagiano:Si, veramente una stronzata. Costa pure meno su Mac che su pc oltretutto :doh:
Speriamo, tra l'altro partirebbero con una marea di Indie già pronti per Linux. Poi tutti i loro prodotti Valve, basterebbe CS per far migrare un sacco di gente. Poi c'è SS3 confermato. Potrebbero fare Capodanno con IL botto e se volessero veramente lasciare il segno nella Storia, basterebbe annunciare una cosa così: HL3 disponibile per Linux con 30 gg di anticipo, full price. Poi vediamo se è vero che Linux non porta soldi ai produttori di software e giochi.
Comunque leggevo si partirà con Steam per Ubuntu, il resto poi si vedrà con il tempo.
INDIEGALA 10 disponibile
9 giochi steammabili
Vero mi è appena arrivata la mail ma, sinceramente, mi pare fuffa.
http://www.indiegala.com
Pisuke_2k6
19-10-2012, 15:09
non ne conosco nessuno. dite che merita qualcuno o no?
Alex'Rossi
19-10-2012, 15:11
puoi dargli anche 1 cent :asd:
Highlander88
19-10-2012, 15:20
L'unico per cui vale è Hearts of Iron II Complete
si sa che cosa danno con 6 dollari?
djmatrix619
19-10-2012, 15:24
L'unico per cui vale è Hearts of Iron II Complete
Si? :| Mi sa che non lo prendo allora....
Jon Irenicus
19-10-2012, 15:26
Praetorians è un gran bello strategico anche se è vecchio, Elven Legacy dicono che è bello...
joker92ita
19-10-2012, 15:34
però mi pare che non ti danno la key per steam!!
ho visto il trailer del nuovo medal of honor (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S324ODvuyhk)e mi chiedo perché continuare a fare cloni su cloni. BF3 ha il suo perché, Cod nel bene o nel male ha il suo perché... questi mix (medal) non mi convincono quando poi sono fatti con lo stesso motore grafico pure depotenziato da quello che si vede nei video. A questo giro non verrà nemmeno proposto su Steam vero? Meglio così.
http://img405.imageshack.us/img405/4116/frostnofrost.jpg
ho visto il trailer del nuovo medal of honor (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S324ODvuyhk)e mi chiedo perché continuare a fare cloni su cloni.
eh ma medal of honor c'ha i linkin park!!11!!111!!1!1 :O
talbain69
19-10-2012, 16:02
Il Gala X è un bellissimo bundle, un must buy per gli appassionati di giochi strategici.
Non si deve bollare un bundle come brutto solo perchè non si è avvezzi al genere!!!
TigerTank
19-10-2012, 16:07
ho visto il trailer del nuovo medal of honor (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S324ODvuyhk)e mi chiedo perché continuare a fare cloni su cloni.
Infatti io mi sono gradualmente rotto le scatole di questi fps di guerra tutti uguali...e della serie COD e MOHAA apprezzo soltanto i primi titoli usciti.
-EagleEye-
19-10-2012, 16:15
Infatti io mi sono gradualmente rotto le scatole di questi fps di guerra tutti uguali...e della serie COD e MOHAA apprezzo soltanto i primi titoli usciti.
il singolo di MoH 2010 mi è piaciuto :D ed aggiungo che è uno dei pochi giochi in cui il bilanciamento del surround 5.1 è ottimo (il multiplayer divertente a suo modo)
Murdock79
19-10-2012, 16:16
Speriamo, tra l'altro partirebbero con una marea di Indie già pronti per Linux. Poi tutti i loro prodotti Valve, basterebbe CS per far migrare un sacco di gente. Poi c'è SS3 confermato. Potrebbero fare Capodanno con IL botto e se volessero veramente lasciare il segno nella Storia, basterebbe annunciare una cosa così: HL3 disponibile per Linux con 30 gg di anticipo, full price. Poi vediamo se è vero che Linux non porta soldi ai produttori di software e giochi.
Comunque leggevo si partirà con Steam per Ubuntu, il resto poi si vedrà con il tempo.
Si per ora vanno solo con Ubuntu 12.04/12.10 ancora neanche si sà come verrà pacchettizzato, oltretutto la gestione dei file in linux è estremamente differente ed è uno degli elementi da mettere alla frusta.
Anche io sono molto fiducioso e devo ammettere che sono affascinato da questo spirito pionieristico :D
Buy Red Orchestra 2 !!
djmatrix619
19-10-2012, 16:19
Buy Red Orchestra 2 !!
Certo che se vi assumessero per far pubblicità a questo gioco sareste i migliori impiegati..... :asd:
Probabilmente il miglior indie gala di sempre. Lo prendo per hoi2 e per east india company. Elven legacy capolavoro e majesty 2 bel giochino.
Jon Irenicus
19-10-2012, 16:30
Infatti io mi sono gradualmente rotto le scatole di questi fps di guerra tutti uguali...e della serie COD e MOHAA apprezzo soltanto i primi titoli usciti.Vadi di Stalker!:DCerto che se vi assumessero per far pubblicità a questo gioco sareste i migliori impiegati..... :asd:This one wins :asd:
Praetorians ce l'ho in cd a casa, preso con qualche numero di giochi per il mio computer. Non è che sia proprio malaccio, però non è nemmeno questo gran strategico (ricordo che lo provai per qualche oretta e poi lo abbandonai per tornare su AoE2)
Ah, ovviamente concordo con murdok. Bravo, diffondiamo il verbo :O
Certo che se vi assumessero per far pubblicità a questo gioco sareste i migliori impiegati..... :asd:
magari..
ps: buy ro2 :O
io ho Batman AA GOTY da scambiare...però non so nemmeno cos'è sto dota2...quindi non credo mi interessi
Io ho natural selection 2 come key in più, forse potrebbe interessarmi batman (o ancor meglio qualche lego)
djmatrix619
19-10-2012, 17:27
magari..
ps: buy ro2 :O
Prima o poi lo farò.. e guai a voi se non mi piacerà! :asd:
ndrmcchtt491
19-10-2012, 17:29
c'è poca scelta, o vai di cs che è sempre il solito giochino nel bene o nel male, o vai di CoD e quì inutile spendere parole o ti pigli Bf3 ma anche lì non và di certo meglio...
Oppure ti giochi i vecchi fps che mantengono ancora una certa serietà come Bf2, i primi CoD o come dice giustamente Murdock RO.
p.s. Buy RO :O
Purtroppo, per me che non amo gli strategici, in questo Gala non c'è assolutamente nulla che mi possa spingere a prenderlo :/
Axios2006
19-10-2012, 17:52
c'è poca scelta, o vai di cs che è sempre il solito giochino nel bene o nel male, o vai di CoD e quì inutile spendere parole o ti pigli Bf3 ma anche lì non và di certo meglio...
Oppure ti giochi i vecchi fps che mantengono ancora una certa serietà come Bf2, i primi CoD o come dice giustamente Murdock RO.
p.s. Buy RO :O
BF2 per ancora molto tempo....
Bon, preso il bundle. Elven legacy su steam mi fa comodo, così non devo usare la collector's per farlo partire; hoi2 non l'ho mai provato; knights of honor sembra un aoe2 e quindi va bene; per east india company aspettavo uno sconto; lead and gold non ce l'ho, quindi lo tengo.
Se a qualcuno interessano majesty 2 ed europa universalis: rome mi faccia sapere.
Murdock79
19-10-2012, 18:22
:D
Sinceramente apprezzo quanto fanno, rispetto a una major sono un team minuscolo ma rispettano i loro clienti e il giocatori pc.
Non vedere più giochi che han strumenti per i server dedicati, mod e mappe gratuite mi mette molta tristezza
Ah e visto che tra poco inizieranno i saldi per le zucche intagliate non perdetevi Killing Floor
Ciao a tutti :)
Ho comprato il bundle. Avevo già comprato Europa Universalis: Rome e adesso ho due copie. Nessuna delle due key sono registrate su steam (comprato il prima mai giocato, il secondo farebbe la stessa fine).
Vorrei provare a scambiarlo per qualche altro gioco sempre di steam.
Mi spieghereste gentilmente se si può fare come cosa? Nell'inventario non mi risulta nessun copoun o gift
Giulio_P
19-10-2012, 18:24
ieri stavo chattando con eagleye (ho fatto un ottimo scambio con lui!!) e ho dovuto incrementare il font della chat perche' non ci vedevo nulla...
ho seguito questa guida
http://www.overclock.net/t/999232/a-quick-guide-on-how-to-increase-font-size-in-steam-chats
purtroppo il font delle frasi che scrivevo prima di dare invio non era stato aumentato.
ma come si fa ad incrementare la grandezza del font del client di steam senza dover stare a cambiare risoluzione???
JuanCarlos
19-10-2012, 18:24
Alpha Protocol in daily, l'ho sempre voluto provare ma non credo di arrivarci con la postepay, mi tocca andare a ricaricare domani.
-EagleEye-
19-10-2012, 18:27
Alpha Protocol in daily, l'ho sempre voluto provare ma non credo di arrivarci con la postepay, mi tocca andare a ricaricare domani.
ti informo che è stato a 2€
djmatrix619
19-10-2012, 18:35
:D
Sinceramente apprezzo quanto fanno, rispetto a una major sono un team minuscolo ma rispettano i loro clienti e il giocatori pc.
Non vedere più giochi che han strumenti per i server dedicati, mod e mappe gratuite mi mette molta tristezza
Vero e quoto, ma debbono pur sempre fare un prodotto di qualità. :)
Ah e visto che tra poco inizieranno i saldi per le zucche intagliate non perdetevi Killing Floor
E' nella mia wishlist!! Lo metteranno in sconto sicuramente?? :eek: Leggo e vedo tante critiche positive riguardo questo gioco.. mi piacerebbe provarlo.. (a patto che non si stia per rilasciare un seguito.. :asd: ci rimarrei male! :D)
djmatrix619
19-10-2012, 18:52
PS = Finalmente prendo Metro 2033! :asd: Su GMG a 2,49€ in offerta. Ora ci applico il 25% di sconto e i miei 3 giochi per il trade-in dal valore complessivo di 1,50€.. yes! :asd:
Gianluca99
19-10-2012, 18:56
Ragazzi sono interessato a "Chivalry: Medieval Warfare"
aspetto gli sconti di Halloween o è inutile dato che è uscito 3gg fa?
francisco9751
19-10-2012, 19:04
raga urgente,ho provato ad avviare metro2033 ma mi esce la schermata
"impossibile avviare il programma perchè physxloader.dll non è presente nel computer,per risolvere il problema provare a reinstallare il programma...io physix che l'ho sul pc..anche se ho un amd..lo vedo tra i programmi..che devo fare?
Ragazzi sono interessato a "Chivalry: Medieval Warfare"
aspetto gli sconti di Halloween o è inutile dato che è uscito 3gg fa?
Sicuramente non lo metteranno in sconto qua ad Halloween, probabilemnte a natale
-EagleEye-
19-10-2012, 19:13
raga urgente,ho provato ad avviare metro2033 ma mi esce la schermata
"impossibile avviare il programma perchè physxloader.dll non è presente nel computer,per risolvere il problema provare a reinstallare il programma...io physix che l'ho sul pc..anche se ho un amd..lo vedo tra i programmi..che devo fare?
reinstalla i driver physics che trovi in steamapps\metro2033\redist
francisco9751
19-10-2012, 19:19
reinstalla i driver physics che trovi in steamapps\metro2033\redist
non c'era la cartella redist..ma nella cartella di metro2033 ho trovato il setup di physixc,prima ha disinstallato..poi l'ho reinstallato..ma non funziona lo stesso..mi da lo stesso errore di prima :(
Revelator
19-10-2012, 19:22
non c'era la cartella redist..ma nella cartella di metro2033 ho trovato il setup di physixc,prima ha disinstallato..poi l'ho reinstallato..ma non funziona lo stesso..mi da lo stesso errore di prima :(
scarica ilpacchetto nudo e crudo dal sito nvidia...
installa riavvia eper magia giochi.:sofico:
francisco9751
19-10-2012, 19:32
Funziona :) grazie
Tapatalked
TigerTank
19-10-2012, 19:36
Vadi di Stalker!:DThis one wins :asd:
No no ho già dato :D
Confido che i futuri fps tipo Bioshock Infinite e Aliens Colonials Marines sia un pò più originali e variegati rispetto ai soliti fps di guerra :)
Pisuke_2k6
19-10-2012, 19:49
questo PAYDAY™ The Heist li vale oppure me lo trovero a meno?
francisco9751
19-10-2012, 19:52
ma quanto è pesante metro2033?? O.O ho messo dx11 tutto al massimo tranne AA che potevo scegliere solo tra AAA e MSAA(o qualcosa di simile xd) e FXAA impostato a 4x mi pare..facevo 30 fps in media..e con i nemici sono sceso addirittura a 22 fps..possibile che una 7950 non riesca a reggere un gioco vecchio??D:
ma quanto è pesante metro2033?? O.O ho messo dx11 tutto al massimo tranne AA che potevo scegliere solo tra AAA e MSAA(o qualcosa di simile xd) e FXAA impostato a 4x mi pare..facevo 30 fps in media..e con i nemici sono sceso addirittura a 22 fps..possibile che una 7950 non riesca a reggere un gioco vecchio??D:
devi disattivare una opzione che castra di brutto le prestazioni, ora però non ricordo quale sia... se cerchi ne thread del gioco dovrebbe essere scritto :boh:
edit. trovata devi disabilitare il dof dalle impostazioni del dx11 ;)
E' stato programmato/ottimizzato da Mastrota dai :)
Murdock79
19-10-2012, 19:59
E' nella mia wishlist!! Lo metteranno in sconto sicuramente?? :eek: Leggo e vedo tante critiche positive riguardo questo gioco.. mi piacerebbe provarlo.. (a patto che non si stia per rilasciare un seguito.. :asd: ci rimarrei male! :D)
Si è praticamente prassi ormai lo sconto di KF ad halloween visto che solitamente è anche legato a qualche evento particolare e mappe a tema.
Per quanto riguarda il seguito credo che puoi star tranquillo per un po, in molti lo han chiesto ma loro rispondono picche preferiscono continuare a supportarlo.
Visto anche la base installata (che ha superato il milione e mezzo di copie) con i dlc delle skin si fanno i bei soldi ;)
Pisuke_2k6
19-10-2012, 20:07
questo PAYDAY™ The Heist li vale oppure me lo trovero a meno?
e soprattutto il multiplayer com e ?
e soprattutto il multiplayer com e ?
è solo multiplayer
solito gioco ad ondate tipo KF, imho meglio KF, però ha il suo perché Payday.
Pisuke_2k6
19-10-2012, 20:25
kf che e'?
kf che e'?
killing floor, un gioco coop a ondate, ma con i mostri.
-------------
ma Rock of Ages è impazzito? continua a scaricarsi da zero ogni volta. Problema mio o anche a voi fa così?
francisco9751
19-10-2012, 20:29
devi disattivare una opzione che castra di brutto le prestazioni, ora però non ricordo quale sia... se cerchi ne thread del gioco dovrebbe essere scritto :boh:
edit. trovata devi disabilitare il dof dalle impostazioni del dx11 ;)
GraZie,dopo provo
Tapatalked
Consigliate Sleeping Dogs a 25 euro?
Consigliate Sleeping Dogs a 25 euro?Se non hai fretta potrebbe essere messo a meno, questo Natale. Io aspetto, come aspetto pure Darksiders 2 e Dishonored.
djmatrix619
19-10-2012, 20:51
Si è praticamente prassi ormai lo sconto di KF ad halloween visto che solitamente è anche legato a qualche evento particolare e mappe a tema.
Per quanto riguarda il seguito credo che puoi star tranquillo per un po, in molti lo han chiesto ma loro rispondono picche preferiscono continuare a supportarlo.
Visto anche la base installata (che ha superato il milione e mezzo di copie) con i dlc delle skin si fanno i bei soldi ;)
Ottimo dai allora aspetto i saldi di Steam! GMG anche l'ha messo scontato, ma solo al 50%..
francisco9751
19-10-2012, 20:54
Ottimo,disattivato quell opzione a metro ora arriva fino a 80 fps,peccato non ci sia il vsinc
Tapatalked
kf che e'?
Compra sia payday che kf :cool:
il problema sono le dx11
io l'ho giocato tutto al max su xp (quindi solo dx9) e con pure physx attivo (e ho una ati) senza problemi di fluidità ;)
edit. trovata devi disabilitare il dof dalle impostazioni del dx11 ;)ecco appunto :D
Darrosquall
19-10-2012, 23:24
Consigliate Sleeping Dogs a 25 euro?
assolutamente sì, come già scritto per me il miglior free roam GTA style che sia mai uscito.. E' l'unico gioco del genere che si gioca bene, ha una gran bella storia e una grafica a tratti next gen..
fraussantin
19-10-2012, 23:28
assolutamente sì, come già scritto per me il miglior free roam GTA style che sia mai uscito.. E' l'unico gioco del genere che si gioca bene, ha una gran bella storia e una grafica a tratti next gen..
con prestazioni old gen.
finalmente un free roming che ha una grafica da fps ( o quasi) ma che ha anche gli fps di esso. e soprattutto non ha quei ritardi odiosi del motore di rockstar
Ma anche a voi da qualche giorno, steam impiega un sacco ad aprirsi??
Ciao a tutti
Ho comprato il bundle. Avevo già comprato Europa Universalis: Rome e adesso ho due copie. Nessuna delle due key sono registrate su steam (comprato il prima mai giocato, il secondo farebbe la stessa fine).
Vorrei provare a scambiarlo per qualche altro gioco sempre di steam.
Mi spieghereste gentilmente se si può fare come cosa? Nell'inventario non mi risulta nessun copoun o gift
TheDeathUndead
20-10-2012, 10:02
ho dota 2 da scambiare se qualcuno vuole :D
reelucertola
20-10-2012, 10:52
ho dota 2 da scambiare se qualcuno vuole :D
vuoi scambiarla con una coppia di dota2?
TheDeathUndead
20-10-2012, 11:39
vuoi scambiarla con una coppia di dota2?
ho una copia di dota 2 da scambiare con altro, cmq gia fatto, scambiato con juancarlos con una copia di metro 2033 :D
UnicoPCMaster
20-10-2012, 11:44
Ho anche io la copia di Dota 2 che scambierei volentieri.. :D
joker92ita
20-10-2012, 12:03
Io nell'inventario non mi ritrovo nulla :cry:
Revelator
20-10-2012, 12:26
c'è the witcher 1 in offerta su steam a circa 3 euro.prendetelo.
io ho 2 copie di airmech se a qualcuno interessa le scambio
Axios2006
20-10-2012, 12:40
Ma anche a voi da qualche giorno, steam impiega un sacco ad aprirsi??
A me, su 3 pc, di cui un Vista Sp1 con Core Duo 1,66 Ghz, nessuna variazione di velocità di apertura.
reelucertola
20-10-2012, 13:36
ho una copia di dota 2 da scambiare con altro, cmq gia fatto, scambiato con juancarlos con una copia di metro 2033 :D
Lo so.. Ero ironico.. Se a qualcuno interessa scambio un dota 2 con qualsiasi cosa..
Pisuke_2k6
20-10-2012, 14:56
ciao. mi sto rovinando il sabato!!! volevo giocare a jamestown.. ho attaccato il tv a 46 pollici su ati 6850. non si vede una parte dello schermo. come faccio a ridurre o mettere in 4 /3 la sk video o adattare al meglio? purtroppo con altri giochi riesco a modificare le proprieta .. con i link di steam no..
VirtualFlyer
20-10-2012, 15:03
Lo so.. Ero ironico.. Se a qualcuno interessa scambio un dota 2 con qualsiasi cosa..
affetto di virtuaflyer is enough?
Don't feed Virtula, please
non è che qualcuno mi potrebbe regalare the darkness 2 da green man gaming in cambio di un regalo su steam dello stesso valore (6-7 euro)? Perchè me ne serve un'altra copia per mio fratello e da gmg non puoi prendere un gioco 2 volte...
Grazie
ciao. mi sto rovinando il sabato!!! volevo giocare a jamestown.. ho attaccato il tv a 46 pollici su ati 6850. non si vede una parte dello schermo. come faccio a ridurre o mettere in 4 /3 la sk video o adattare al meglio? purtroppo con altri giochi riesco a modificare le proprieta .. con i link di steam no..
da pannello catalyst puoi impostare tutto. Metti una risoluzione 4:3 e dovresti risolvere, tipo 1024x768 o 1400x1050 o 1600x1200. Bello Jamestown e pure le musichette :D
non è che qualcuno mi potrebbe regalare the darkness 2 da green man gaming in cambio di un regalo su steam dello stesso valore (6-7 euro)? Perchè me ne serve un'altra copia per mio fratello e da gmg non puoi prendere un gioco 2 volte...
Grazie
qua puoi prenderne un'altra copia http://www.getgamesgo.com/product/the-darkness-ii-standard ;)
PaoPaolo
20-10-2012, 16:16
Grazie
Dovrebbe esserci il link "gift this game" sotto al pulsante "already owned - redownload" che ti permette di acquistarne un altra copia e di regalarla
da pannello catalyst puoi impostare tutto. Metti una risoluzione 4:3 e dovresti risolvere, tipo 1024x768 o 1400x1050 o 1600x1200. Bello Jamestown e pure le musichette :D
qua puoi prenderne un'altra copia http://www.getgamesgo.com/product/the-darkness-ii-standard ;)
Grazie mille mi hai risolto un bel problema (oltre ad avermi fatto sorridere in passato con i tuoi fotomontaggi) :D
@PaoPaolo: purtroppo su gmg non si può regalare...:(
PaoPaolo
20-10-2012, 17:25
Grazie mille mi hai risolto un bel problema (oltre ad avermi fatto sorridere in passato con i tuoi fotomontaggi) :D
Hai ragione... mi sono confuso io ed ero andato a controllare su GOG invece che su GMG :D
Rilasciata su Store europeo la BFG edition di DOOM 3, prezzo un po' ridicolo e non vedo sconti... ma... se bisogna dire proprio qualcosa allora:
Buy Red Orchestra 2 :D
va di moda :sofico:
Prego ;)
Rilasciata su Store europeo la BFG edition di DOOM 3, prezzo un po' ridicolo e non vedo sconti...19,99€ per chi ha già DOOM3. Ridicolo ugualmente.
_DoktorTerror_
20-10-2012, 18:24
19,99€ per chi ha già DOOM3. Ridicolo ugualmente.
20€ per avere una versione peggiore?.....EPIC :O
Più che altro si limita ad implementare cose di poco conto che potevano implementare pure attraverso una patch gratuita, anche e soprattutto perchè ci sono mod amatoriali con le quali si ottengono i medesimi risultati e pure meglio.
Valve, Steam vulnerabile
Ricercatori di sicurezza identificano un nuovo vettore di attacco nella popolare piattaforma di digital delivery videoludico per PC, un canale attraverso cui potrebbe potenzialmente passare codice malevolo
Roma - La società di sicurezza maltese ReVuln ha torchiato la piattaforma Steam di Valve, identificando un problema strutturale nella gestione del protocollo omonimo ("steam://") che potrebbe potenzialmente portare al download e all'esecuzione di codice malevolo.
Il protocollo Steam è vulnerabile, dice ReVuln, nel modo in cui i browser web (e quello stesso integrato nel servizio di digital delivery) redirigono i link sulla piattaforma: usando un indirizzo URL Steam particolare, un malintenzionato potrebbe sfruttare i bachi presenti nei vari giochi in vendita sullo store per eseguire codice malevolo scaricato da remoto.
Il problema identificato in Steam si compone dunque di due diverse fasi: nella prima l'ignoto attaccante può servirsi di comandi non documentati su Steam come "reinstall" (per l'installazione di copie di backup dei giochi salvate in precedenza), nella seconda i parametri passati a questi comandi possono generare errori, crash e reindirizzamenti di memoria errati in Steam stesso e in vari giochi attraverso cui far passare malware o altro software malevolo.
Nella sua ricerca ReVuln mette appunto in evidenza bachi e vulnerabilità identificati in alcuni popolari engine 3D per applicazioni videoludiche, motori come Unreal Engine e Source usati da un gran numero di titoli e che potrebbero quindi rappresentare una nuova, pericolosa frontiera per i malware writer e il crimine informatico. E il problema con Steam resterà tale, almeno finché non sarà Valve stessa a porvi rimedio con un aggiornamento alla sua piattaforma digitale.
FONTE: punto-informatico.it
-EagleEye-
20-10-2012, 18:40
Valve, Steam vulnerabile
Ricercatori di sicurezza identificano un nuovo vettore di attacco nella popolare piattaforma di digital delivery videoludico per PC, un canale attraverso cui potrebbe potenzialmente passare codice malevolo
Roma - La società di sicurezza maltese ReVuln ha torchiato la piattaforma Steam di Valve, identificando un problema strutturale nella gestione del protocollo omonimo ("steam://") che potrebbe potenzialmente portare al download e all'esecuzione di codice malevolo.
...
old
http://www.gamemag.it/news/avviso-a-valve-steam-a-rischio-exploit_44262.html
TigerTank
20-10-2012, 18:59
mah...io l'ho provato giusto oggi e la cosa bella è che supporta più modalità di 3D direttamente, ideale per me con il mio monitor per il fatto che lo schifoso tridef non supporta l'openGL :)
Peggiore non direi...solo che si poteva fare di meglio e calcare più la mano con delle textures HD.
Poi ovviamente mi son fatto una bella sfogata con il primo Doom :D
appleroof
20-10-2012, 19:04
preso sleepin dogs, non ditemi che su xyxyxy.com era a meno di 24 euri :stordita: :fagiano:
_DoktorTerror_
20-10-2012, 19:35
mah...io l'ho provato giusto oggi e la cosa bella è che supporta più modalità di 3D direttamente, ideale per me con il mio monitor per il fatto che lo schifoso tridef non supporta l'openGL :)
Peggiore non direi...solo che si poteva fare di meglio e calcare più la mano con delle textures HD.
Poi ovviamente mi son fatto una bella sfogata con il primo Doom :D
sarei interessato solo al 3D...il resto fuffa :O
preso sleepin dogs, non ditemi che su xyxyxy.com era a meno di 24 euri :stordita: :fagiano:
si 23€ :asd:
Pisuke_2k6
20-10-2012, 20:18
qua puoi prenderne un'altra copia http://www.getgamesgo.com/product/the-darkness-ii-standard ;)son negato con ati. come si fa?
Alex'Rossi
21-10-2012, 06:02
Questo mi sa che ha proprio sbagliato dove postare :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513699
Peró quando ci si iscrive ad hwu un minimo di regolamento potrebbe anche leggerselo, key russe vendute a cielo aperto :asd:
Revelator
21-10-2012, 07:39
son negato con ati. come si fa?
intanto metti gli ultimi catalyst ufficiali. poi usa dio google.
Questo mi sa che ha proprio sbagliato dove postare :asd:
edito link
Peró quando ci si iscrive ad hwu un minimo di regolamento potrebbe anche leggerselo, key russe vendute a cielo aperto :asd:
Poi il suo è poprio un atteggiamento vigliacco, scrivere all'alba quando tutti sanno che i moderatori sono impegnati in oscuri sacrifici umani per evocare gli Antichi. :p
Parlando seriamente questo ci fa capire quanto il fenomeno del "mercato grigio" si stia espandendo. E fa rabbia perchè Valve potrebbe fermare tutto questo in appena un paio di giorni applicando draconiche sanzioni. :banned:
djmatrix619
21-10-2012, 09:28
OT: sono diventato famoso, guardate la 16esima immagine :asd:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/166481/le-perle-del-web-della-settimana.aspx
e ora leggete qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36862691&postcount=51849
Stupenda.. hahahaha! :asd:
Revelator
21-10-2012, 09:34
io ho doom 3 retail...(capolavoro)lo rendessero steammabile piuttosto.
Pisuke_2k6
21-10-2012, 09:54
intanto metti gli ultimi catalyst ufficiali. poi usa dio google.
ciao. se lo sai e me lo dici mi fai un favore... sto cercando con google ma nn trovo.
ho letto questo ma non va comunque
On ATI Cards:
Catalyst Control Center > My Digital Flat-Panels > Properties
Under Image Scaling, select Enable GPU Scaling, and mark "Maintain Aspect Ratio"
Please Note: Some ATI users (Primarily Windows 7 users) find that this option is greyed out and cannot be changed. If this is the case for you, there are two workarounds.
The first is to change your desktop resolution to something other than the native resolution of your display -- on many systems, this will cause the option to be selectable. Once you have it selected, change your resolution back. The setting will appear to reset itself, but is actually set to whatever you set it to.
If for some reason, like on one of my machines, that doesn't work for you, there is a utility that I use to set the mode that works quite well -- you simply run the tool, select the scaling mode you want, and close the tool.
Poi il suo è poprio un atteggiamento vigliacco, scrivere all'alba quando tutti sanno che i moderatori sono impegnati in oscuri sacrifici umani per evocare gli Antichi. :p
Parlando seriamente questo ci fa capire quanto il fenomeno del "mercato grigio" si stia espandendo. E fa rabbia perchè Valve potrebbe fermare tutto questo in appena un paio di giorni applicando draconiche sanzioni. :banned:
ma al di là del mercato grigio in se quello che fa rodere è che come se io venissi a conoscenza di green man gaming e mi mettessi a comprare chiavi quando sono in sconto per poi rivenderle, senza dire a nessuno di quel sito
non si può vedere un comportamento simile
è bello vedere che ogni tanto ci sono delle esplosioni di maturità in questo forum.. :asd:
dalla lista dei giochi rimossi da steam
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2833199
uno scrive che Sherlock Holmes The Awakened è stato upgradato gratuitamente alla versione remastered a tutti quelli che avevano acquistato quella vecchia
ogni riferimento a un certo altro gioco appena uscito è puramente voluto :asd:
TheUnforgiven
21-10-2012, 11:13
uno scrive che Sherlock Holmes The Awakened è stato upgradato gratuitamente alla versione remastered a tutti quelli che avevano acquistato quella vecchia
confermo
djmatrix619
21-10-2012, 11:22
Ma è normale che il mio gioco in Steam, Ravaged Beta, sia diventata la versione completa? A qualcun altro è successo? Io non l'ho mai acquistato ne vinto.. boh!:rolleyes:
Iscariah
21-10-2012, 11:43
Ma è normale che il mio gioco in Steam, Ravaged Beta, sia diventata la versione completa? A qualcun altro è successo? Io non l'ho mai acquistato ne vinto.. boh!:rolleyes:
lol. ora controllo pure io
JuanCarlos
21-10-2012, 12:52
Ho preso in extremis l'Indie Royale solo per To The Moon, se qualcuno volesse Blackwell Deception e Oil Rush li scambio volentieri con qualcosa di carino.
Iscariah
21-10-2012, 13:01
Ravaged rimane una demo :D
djmatrix619
21-10-2012, 13:14
Ravaged rimane una demo :D
Ah... è la prima volta che mi succede che una beta diventa una demo lol.. vabbè comunque sinceramente non ci avrei giocato.. dicono che è orrendo! :asd: tanto meglio! :D
ma quali sarebbero i motivi della rimozione di titoli come Mafia, Wolfenstein, Ghostbusters? Prendo questi, ma potrebbero essercene anche altri. Invece di ingrandirsi lo store si rimpicciolisce? Ok che i giochi rimangono comunque in libreria (e ci mancherebbe), ma a questo punto conviene farsi una bella lista progressiva dei giochi acquistati e controllarla periodicamente. È così difficile creare un pulsante che permetta di scaricare in un foglio elettronico la lista dettagliata degli acquisti e dei giochi? Tutte le volte devo aggiornare a mano il mio file... assurdo. Il contatore giochi è praticamente inutile perché tiene traccia di tutto persino i giochi free.
Dal punto di vista gestionale Steam fa un po' pena come del resto la gestione download e patch. Dubito che sia un problema di incapacità, quindi è ancora peggio perché significa che non vogliono farle alcune migliorie pluri-segnalate nel corso degli anni.
Ho preso in extremis l'Indie Royale solo per To The Moon, se qualcuno volesse Blackwell Deception e Oil Rush li scambio volentieri con qualcosa di carino.
hai fatto bene, finito e molto carino; poi ho scoperto che è in italiano senza dover ricorrere a patch esterne. C'è qualche errore di italiano ricorrente, ma meglio di niente. Diteglielo al traduttore che non si apostrofano "un altro, qual è"
ma a questo punto conviene farsi una bella lista progressiva dei giochi acquistati e controllarla periodicamenteDa quella volta che mi sono scomparsi Dark Corners of the Earth e Timeshift dalla libreria, aggiorno una lista fatta manualmente da me ad ogni acquisto.
Ah... è la prima volta che mi succede che una beta diventa una demo lol.. vabbè comunque sinceramente non ci avrei giocato.. dicono che è orrendo! :asd: tanto meglio! :D
In realtà a me ha incuriosito avendo letto delle buone recensioni in giro. Non sembra particolarmente pretenzioso ed il prezzo all'uscita ne fa un attrattiva specie se in vista di uno sconto nei prossimi deals invernali. L'unica cosa è l'averlo fatto uscire subito dopo Borderlands 2... mossa poco azzeccata... :rolleyes:
JuanCarlos
21-10-2012, 13:52
hai fatto bene, finito e molto carino; poi ho scoperto che è in italiano senza dover ricorrere a patch esterne. C'è qualche errore di italiano ricorrente, ma meglio di niente. Diteglielo al traduttore che non si apostrofano "un altro, qual è"
L'ho iniziato in italiano ma non c'è niente da fare, in italiano proprio non riesco a farmelo piacere... non è un problema di traduzione quanto di resa, ho già trovato un paio di traduzioni letterali di modi di dire inglesi (americani). Per carità, si capisce lo stesso, anche perchè a forza di tradurle così ormai ci abbiamo fatto l'orecchio anche noi, ma mi rovina l'esperienza.
Goofy Goober
21-10-2012, 14:01
ma a voi steam sta online o offline?:muro:
Io non ho nessun problema.
Goofy Goober
21-10-2012, 14:06
a me è andato tutto offline prima interrompendomi la partita che stavo facendo... ora è tornato online.
Axios2006
21-10-2012, 14:06
Dipende da come lo imposti... :stordita:
Goofy Goober
21-10-2012, 14:08
Dipende da come lo imposti... :stordita:
http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/angry-no.jpg
mi son espresso male :asd: cmq la domanda era se stava online, visto che mi era morta la connessione
Axios2006
21-10-2012, 14:16
http://alltheragefaces.com/img/faces/jpg/angry-no.jpg
mi son espresso male :asd: cmq la domanda era se stava online, visto che mi era morta la connessione
Pare ci sia manutenzione sui server...
UnicoPCMaster
21-10-2012, 14:50
Doom 3 è sempre stato venduto in questo unico pacchetto o è una recente novità?
http://store.steampowered.com/app/9050/?snr=1_7_7_151_150_1
Pisuke_2k6
21-10-2012, 15:10
ciao. se lo sai e me lo dici mi fai un favore... sto cercando con google ma nn trovo.
ho letto questo ma non va comunque
On ATI Cards:
Catalyst Control Center > My Digital Flat-Panels > Properties
Under Image Scaling, select Enable GPU Scaling, and mark "Maintain Aspect Ratio"
Please Note: Some ATI users (Primarily Windows 7 users) find that this option is greyed out and cannot be changed. If this is the case for you, there are two workarounds.
The first is to change your desktop resolution to something other than the native resolution of your display -- on many systems, this will cause the option to be selectable. Once you have it selected, change your resolution back. The setting will appear to reset itself, but is actually set to whatever you set it to.
If for some reason, like on one of my machines, that doesn't work for you, there is a utility that I use to set the mode that works quite well -- you simply run the tool, select the scaling mode you want, and close the tool.
H E L P !!
Fatal Frame
21-10-2012, 15:11
Doom 3 è sempre stato venduto in questo unico pacchetto o è una recente novità?
http://store.steampowered.com/app/9050/?snr=1_7_7_151_150_1
Era anche singolo prima
Ma steam per halloween farà dei sconti?
Alex'Rossi
21-10-2012, 15:50
ovviamente
ovviamente
L'anno scorso in che giorno hanno fatto le offerte?
solitamente si
H E L P !!
Imposta una delle risoluzioni che ti avevo scritto, non è difficile impostare la risoluzione del desktop :D Mettendone una in 4:3 dovresti risolvere il problema di Jamestown. Poi quando smetti di giocare sulla tv, rimetti tutto come prima.
UnicoPCMaster
21-10-2012, 16:22
Era anche singolo prima
Lo immaginavo... lo hanno messo nel pacco da 90€ per spingere gli utenti a prendere la nuova edizione...:(
fraussantin
21-10-2012, 16:42
Lo immaginavo... lo hanno messo nel pacco da 90€ per spingere gli utenti a prendere la nuova edizione...:(
non vi fare problemi , tanto a breve lo avremo a 7.5 euro , il prezzo che vale.
non vi fare problemi , tanto a breve lo avremo a 7.5 euro , il prezzo che vale.
Sono ancora troppi :D
Dite che c'è la possibilità di vedere The Witcher 2 scontato per i saldi di Halloween ?
Dite che c'è la possibilità di vedere The Witcher 2 scontato per i saldi di Halloween ?
ad halloween di solito vengono scontati i giochi horror
Alex'Rossi
21-10-2012, 18:41
oggi nulla di interessante, speriamo in bene per halloween, questa volta valve deve stupire, alla fine i saldi estivi non sono stati chissà cosa :D
ad halloween di solito vengono scontati i giochi horror
Immaginavo, grazie.
Le componenti Horror volendo si trovano ovunque :D
appleroof
21-10-2012, 19:09
oggi nulla di interessante, speriamo in bene per halloween, questa volta valve deve stupire, alla fine i saldi estivi non sono stati chissà cosa :D
darksider 2, borderlands2 e dishonored al 75% in meno, per quanto mi riguarda :sofico:
forse forse darksider2 al 50 ci sta...
darksider 2, borderlands2 e dishonored al 75% in meno, per quanto mi riguarda :sofico:
forse forse darksider2 al 50 ci sta... C'è già stato pure...
Axios2006
21-10-2012, 19:22
verissimo! :asd:
VirtualFlyer
21-10-2012, 20:06
http://i.imgur.com/MZOJz.jpg (http://imgur.com/MZOJz)
hihi :D io ci metterei anche Alpha Prime come Italian Horror
vedete qui su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=ZuPKBfVoFbw
anche half life 2 non è male ;)
gioloc80
21-10-2012, 20:26
In questo poi se ne trovano parecchie
http://store.steampowered.com/app/45100/ :eekk:
Pisuke_2k6
21-10-2012, 21:43
Imposta una delle risoluzioni che ti avevo scritto, non è difficile impostare la risoluzione del desktop :D Mettendone una in 4:3 dovresti risolvere il problema di Jamestown. Poi quando smetti di giocare sulla tv, rimetti tutto come prima.
Saro scemoma anche riducendo la risoluzione manca sempre una parte a sinistra. Ridotto a 1600 a 1200... niente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
fraussantin
21-10-2012, 21:44
http://i.imgur.com/MZOJz.jpg (http://imgur.com/MZOJz)
nell'ultimo la cosa piu horr....ida e il doppiaggio!!
TigerTank
21-10-2012, 21:47
In questo poi se ne trovano parecchie
http://store.steampowered.com/app/45100/ :eekk:
:asd: paruuura...
L'orrore in questo caso è che venga consigliato da ben 1520 gamers :eekk:
nell'ultimo la cosa piu horr....ida e il doppiaggio!!A me non spiace affatto. Fa di Faith una ragazza qualunque :asd:
Saro scemoma anche riducendo la risoluzione manca sempre una parte a sinistra. Ridotto a 1600 a 1200... niente
prova a impostare una risoluzione desktop di 1680 x 1050, poi nel gioco prova sia proportional stretch che pixel perfect.
Pisuke_2k6
21-10-2012, 22:30
Domani provo. Grazie
VirtualFlyer
21-10-2012, 22:30
nell'ultimo la cosa piu horr....ida e il doppiaggio!!
infatti le ultime due sono horror italiani proprio per il doppiaggio italiano!! :D
oil rush mi interessa ma non saprei cosa darti..
-EagleEye-
22-10-2012, 08:32
bioshock infinite sembra bello :eek:
http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-trailer-di-bioshock-infinite-mostra-plasmidi-e-azione-spettacolare_44313.html
anche se penso che il 2 rimarrà il mio preferito :)
ragazzi, ma solo a me steam non apre più gli screenshot a grandezza naturale? :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.