View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
damon666
04-05-2011, 20:36
Può sembrare banale, ma potrebbe essere nella cartella spam, prova a vedere.
Controllato!
Niente di niente...
Mc®.Turbo-Line
04-05-2011, 20:45
Ciao ragazzi, lunedì ho comprato Mount and Blade: Warband e non mi è ancora arrivata nessuno ricevuta via mail...il gioco è presente nella libreria.
Secondo voi è tutto ok?
GRAZIE
Controllato nella cartella Spam/ posta indesiderata?
devil_mcry
04-05-2011, 20:55
Controllato!
Niente di niente...
hai alice?
reelucertola
04-05-2011, 21:04
hai alice?
hihi..dobbiamo ripescare il tuo topic?
devil_mcry
04-05-2011, 21:19
secondo me alice ha considerato spam le mie email di steam, però il problema è risolvibile, solo che lo spam pesante lo cestina proprio senza passare dal via
per quello chiedo
damon666
04-05-2011, 21:50
Può sembrare banale, ma potrebbe essere nella cartella spam, prova a vedere.
Niente...
hai alice?
Come provider Libero, ma la casella di posta collegata a steam è gmail e non ho mai avuto problemi di questo tipo; la uso anche con altri siti di transazioni ed è sempre andato tutto bene...
Vladimiro Bentovich
04-05-2011, 21:54
Ciao ragazzi, lunedì ho comprato Mount and Blade: Warband e non mi è ancora arrivata nessuno ricevuta via mail...il gioco è presente nella libreria.
Secondo voi è tutto ok?
GRAZIE
il gioco è nella libreria,dai un occhiata se hanno preso i soldi dalla carta (sicuramente..) e bon,tutto ok.
la ricevuta via mail è solo una formalità.
Iscariah
04-05-2011, 23:22
Ho provato un po' Dwarfs!? nel giro di qualche giorno leggerete una rece bella corposa su TheIndieShelter (IFTM è defunto, nostro malgrado). Ciò che posso dire è che facendo il tutorial si ha una forte sensazione di un gioco pesantemente ispirato a Dwarf Fortress ma molto più semplice e arcade; lo scopo del gioco è semplicemente fare più cash possibile, uccidere i boss e altre cose semplicistiche, non c'è nulla di Dwarf Fortress Però è molto divertente, vi consiglio di provare almeno la demo!
devil_mcry
04-05-2011, 23:37
Niente...
Come provider Libero, ma la casella di posta collegata a steam è gmail e non ho mai avuto problemi di questo tipo; la uso anche con altri siti di transazioni ed è sempre andato tutto bene...
semplice, veloce, conciso
boohhh :D magari proprio nn l'hanno mandata
Praticamente impossibile: il sistema e' automatizzato ed invia la mail a transazione eseguita.
Statisticamente e' piu' probabile che la transazione risulti ancora in corso (e quindi il gioco non lo puoi ancora usare) o che la mail sia stata cestinata involontariamente.
Comunque giornata di offerte fail: aspettiamo domani.
Ventresca
05-05-2011, 11:59
beh, ME1 lo trovi scatolato a 9,90 e ME2 quasi... secondo me se dovessero metterli su Steam in offerta, con 19,90 potresti prenderli entrambi... ;)
te lo auguro... due gran bei VG!
diciamo che vorrei giocarli entrambi senza bisogno di un drive esterno..
ghiltanas
05-05-2011, 12:03
the sims3 retail si può legare a steam? ho visto l' "offerta" di oggi e a quel prezzo nn lo prendo, anzi aspetto che cali ancora il retail in uk
devil_mcry
05-05-2011, 12:05
the sims3 retail si può legare a steam? ho visto l' "offerta" di oggi e a quel prezzo nn lo prendo, anzi aspetto che cali ancora il retail in uk
no, EADM, cmq il prezzo dall'uk retail è già buono come spiegavo...
ghiltanas
05-05-2011, 12:07
no, EADM, cmq il prezzo dall'uk retail è già buono come spiegavo...
si ma siccome nn è per me allora può aspettare ancora :D
mi rompe un pò nn sia legabile a steam, almeno nn devo stare ad inserire il disco :fagiano:
devil_mcry
05-05-2011, 12:09
si ma siccome nn è per me allora può aspettare ancora :D
mi rompe un pò nn sia legabile a steam, almeno nn devo stare ad inserire il disco :fagiano:
perche con l'EADM si :D?
diciamo che vorrei giocarli entrambi senza bisogno di un drive esterno..
certo, era solo per dirti che già scatolato si trova a pochi euro, quindi potresti trovarlo ancora a meno su steam... ;)
Domanda: ho intenzione di cambiare totalmente mobo e processore (mi prendo un Core i3 2100 e penso che dovrei durare per un altro po'... questo Socket 775 mi è durato 4 anni), quindi probabilmente farò un formattino al disco fisso di Windows 7, per rendere il sistema più pulito.
Visto che Steam e i suoi giochi stanno su un disco fisso separato, quando poi lo rinstallerò (nella stessa cartella di prima), troverà da solo i giochi presenti e li metterà nella libreria senza bisogno di fare nulla?
ghiltanas
05-05-2011, 13:12
perche con l'EADM si :D?
il fatto è che l'eadm nn mi piace :fagiano:
Domanda: ho intenzione di cambiare totalmente mobo e processore (mi prendo un Core i3 2100 e penso che dovrei durare per un altro po'... questo Socket 775 mi è durato 4 anni), quindi probabilmente farò un formattino al disco fisso di Windows 7, per rendere il sistema più pulito.
Visto che Steam e i suoi giochi stanno su un disco fisso separato, quando poi lo rinstallerò (nella stessa cartella di prima), troverà da solo i giochi presenti e li metterà nella libreria senza bisogno di fare nulla?
io ho formattato poco tempo fa, ho reinstallato steam nella stessa dir della seconda unità dove già aveva la sua bella cartellina..al primo avvio mi ha scaricato qualche mb (non so perché) per diversi giochi ed è andato tutto ok :D
VirtualFlyer
05-05-2011, 13:32
Se proprio proprio volete the sims 3, su gamersgate costa 19$
Rik`[;35086432']io ho formattato poco tempo fa, ho reinstallato steam nella stessa dir della seconda unità dove già aveva la sua bella cartellina..al primo avvio mi ha scaricato qualche mb (non so perché) per diversi giochi ed è andato tutto ok :D
Ottimo, ottimo, proprio quello che volevo sentire :D tanto, a parte i giochi di Steam, non ho quasi nient'altro da backuppare.
idee / scommesse su cosa metteranno stasera?
Darrosquall
05-05-2011, 14:01
consiglio pure io di provare la demo di Dwarfs, sembra ottimo :D devo resistere.
Uhm, forse Dead Space?
Ma spero in Crysis.
downloader
05-05-2011, 14:02
Uhm, forse Dead Space?
Ma spero in Crysis.
crysis 1 dici ? :D
Speriamo comunque
k0rn2012
05-05-2011, 14:03
Uhm, forse Dead Space?
Ma spero in Crysis.
Crysis non l'hanno messo in offerta già 30 volte???:p
fraussantin
05-05-2011, 14:07
Crysis non l'hanno messo in offerta già 30 volte???:p
beh sempre meglio che di sims....
manco ho capito cosa ci fa su steam !!
lo vedevo bene su facebook in offerta :asd:
k0rn2012
05-05-2011, 14:08
beh sempre meglio che di sims....
manco ho capito cosa ci fa su steam !!
lo vedevo bene su facebook in offerta :asd:
A me piacerebbe un bel pacchetto dead space 1 e 2 a 5 euri :sofico: :stordita: :fagiano:
VirtualFlyer
05-05-2011, 14:08
Ma forse che aspetti bc2? :sofico:
fraussantin
05-05-2011, 14:11
A me piacerebbe un bel pacchetto dead space 1 e 2 a 5 euri :sofico: :stordita: :fagiano:
lol....
VirtualFlyer
05-05-2011, 14:14
Io li riterrei buone offerte solo se:
Mass Effect 1: 80%
Mass Effect 2: 75%
Bad Company 2: <10€
Dead Space: <5€
Mirror's Edge 2,5€
Crysis Maximum <5€
Me1 era a 3,75 tempo fa
BC2 è relativamente facile trovarlo a <10€
Dead Space era già a 4,99€
Mirror's Edge pure a 2,50€
Crysis sarà a 5€ come sempre e allora aspetterò ancora.
p.s. piccola follia personale assurda: Portal 2 è distribuito da Ea........... ma solo in retail :cry:
Phoenix Fire
05-05-2011, 14:26
mass effect mi interessa per la trama, però non vorrei spendere troppo, magari uscisse il bundle a 5€ XD ma vorrebbe dire uno sconto dell'85% e la vedo tanto dura XD
mass effect mi interessa per la trama, però non vorrei spendere troppo, magari uscisse il bundle a 5€ XD ma vorrebbe dire uno sconto dell'85% e la vedo tanto dura XDNon mi pare sia la prima volta!
crysis 1 dici ? :D
Speriamo comunque
no basta crysis cheppalle
voglio BC2!!!!
downloader
05-05-2011, 14:44
no basta crysis cheppalle
voglio BC2!!!!
io battlefield 3
sto seriamente pensando di farmi congelare vivo e farmi poi scongelare quando è disponibile il gioco
reelucertola
05-05-2011, 14:47
io battlefield 3
sto seriamente pensando di farmi congelare vivo e farmi poi scongelare quando è disponibile il gioco
dannazione..non dirlo a me..l'ho gia preacquistato e ora mi rodo mentre aspetto
Ventresca
05-05-2011, 14:57
secondo me sbagliano a tenere su solo per un giorno queste offerte: se io ho 30€ di budget e mi interessa un gioco in particolare (esempio mass effect1+2), va a finire che un giorno che magari ne esce un altro meno interessante ma che comunque vorrei comprare (tipo nfs) non me lo posso permettere perché ho paura che il giorno dopo esca quello che mi interessava principalmente e non ho più abbastanza soldi a disposizione.
se lasciassero le offerte attive l'intera settimana potrei aspettare che vengano mostrati tutti i giochi e alla fine ottimizzare la spesa..
Vladimiro Bentovich
05-05-2011, 15:02
lo fanno per la ragione opposta ventresca,creare "pressione" psicologica nel dubbio delle future offerte e portarti a comprare oggi. cosa e come comprarai domani diventa un problema tuo,che non potendo organizzarti per forza di cosa spendi di più.
questo in generale,sui grandi numeri. io personalmente in situazioni del genere semplicemente compro solo ciò che avevo già in programma,cosa che converrebbe a tutti per farsi la collezione di titoli ingiocati :asd:
__miche__
05-05-2011, 15:03
se lasciassero le offerte attive l'intera settimana potrei aspettare che vengano mostrati tutti i giochi e alla fine ottimizzare la spesa..
ottimizzare la spesa non è quello che vogliono loro :D
fraussantin
05-05-2011, 15:06
lo fanno per la ragione opposta ventresca,creare "pressione" psicologica nel dubbio delle future offerte e portarti a comprare oggi. cosa e come comprarai domani diventa un problema tuo,che non potendo organizzarti per forza di cosa spendi di più.
questo in generale,sui grandi numeri. io personalmente in situazioni del genere semplicemente compro solo ciò che avevo già in programma,cosa che converrebbe a tutti per farsi la collezione di titoli ingiocati :asd:
l'idea e quella ma il risultato e opposto. alla fine a furia di dire aspetto aspetto e piu la roba che nn prendo di quella che prendo.
cmq contenti loro!!
VirtualFlyer
05-05-2011, 15:14
Io ragiono un filo diversamente, mi chiedo prima cosa mi potrebbe interessare e poi decido di giorno in giorno in base a quello, però poi se ci sono offerte particolarmente interessanti le prendo senza problemi. Poi a volte, quando sono sano di mente, tolgo la spunta a "Mostra giochi installati" e metto "Mostra Tutto" e lì devo dire che mi vien da suicidarmi, poi penso ai giochi non legati a steam che devo ancora giocare e il sentimento cresce, poi mi ricordo di essere sano di mente e mi calmo! :D :sofico:
l'idea e quella ma il risultato e opposto. alla fine a furia di dire aspetto aspetto e piu la roba che nn prendo di quella che prendo.
cmq contenti loro!!
Io, almeno nei primi periodi, ho comprato cose che ora mi danno la nausea a pensarci, o comunque che aspettando avrei preso a molto meno. Ora non tutti sono qui su un forum dove il primo messaggio dopo "iscritto" è di qualcuno che ti dice "saluta la postepay", molti comprano comprano e basta, pensando di giocarci chissà quando. Nessun riferimento ai miei giochi steam. :D
downloader
05-05-2011, 15:34
dannazione..non dirlo a me..l'ho gia preacquistato e ora mi rodo mentre aspetto
si può preacquistare ? AZZ
DOVE?
poi mi ricordo di essere sano di mente e mi calmo! :D :sofico:
ragionamento che non fa una piega..
..tipico dei matti :sofico: :asd: :asd:
reelucertola
05-05-2011, 16:28
si può preacquistare ? AZZ
DOVE?
bè..un po ovunque..d2d, amazon..ecc..
dai che fra mezz'ora abbondante ci levano sti caspio di sims (che son comunque nella top5 dei + venduti...) e ci mettono qualcosa di più appetibile :D
Bodhisatva
05-05-2011, 17:46
ciao a tutti
volevo avere un chiarimento
devo fare un acquisito su steam attraverso la postepay di mio fratello (tranquilli che non rubo :D )
la carta è ovviamente intestata a lui, devo mettere i suoi dati anagrafici?
devil_mcry
05-05-2011, 17:52
ma voi avete fatto caso che EA distribuisce portal 2 :D?
_DoktorTerror_
05-05-2011, 17:54
ciao a tutti
devo fare un acquisito su steam attraverso la postepay di mio fratello (tranquilli che non rubo :D )
per l'intestatario della carta servono i dati di tuoi fratello, mentre per quelli di fatturazione puoi mettere anche i tuoi ;)
ps: la provincia è BT :asd:
_DoktorTerror_
05-05-2011, 17:55
ma voi avete fatto caso che EA distribuisce portal 2 :D?
dettaglio che mi è sfuggito :eek:
pero non lo vedo da nessuna parte :confused:
Caronte83
05-05-2011, 17:57
ciao a tutti
sinc non ricordo come funzia(se vuole i dati dell'utente profilo o quelli della titolare della ppay) ...attendi qualche saggioXD
IMP-ho appena preso just cause 2 di GMC ,
a-sarebbe possibile legarlo a Steam??
b-ammesso fosse possiile,converrebbe (chessò magari permette di mandare in cloud i saved games)?
c-come si fa a legarlo a steam:|:fagiano:
thy
EDIT da steam support: Just couse 2 è compatibileXD
"...Just Cause 2 CD Keys in this format: ..
Note: Please input all O's and 0's as Q's for Just Cause 2 ..."
Bodhisatva
05-05-2011, 18:03
Vabbè ho messo i dati del titolare così son sicuro ;)
@_DoktorTerror_: OT si lo so ma la A di BAT per me è fondamentale :D
devil_mcry
05-05-2011, 18:04
http://www.ea.com/news/retail-distribution-agreement-for-portal-2
_DoktorTerror_
05-05-2011, 18:05
Giornata Mass effect.
:muro:
Siriello
05-05-2011, 18:06
sto mass effect non sono mai riuscito a farmelo piacere
però cavolo 3.75 mi tenta :muro:
Mass effect 1 =3,75
Mass Effect 2 =9,99
Mass effect 2 deluxe =14,99
Io passo di nuovo.
_DoktorTerror_
05-05-2011, 18:07
http://www.ea.com/news/retail-distribution-agreement-for-portal-2
pero strano che nello store ea non ci sia nulla :confused:
_DoktorTerror_
05-05-2011, 18:09
sto mass effect non sono mai riuscito a farmelo piacere
però cavolo 3.75 mi tenta :muro:
quoto :(
se lo prendo e solo per averli entrambi :stordita:
devil_mcry
05-05-2011, 18:10
pero strano che nello store ea non ci sia nulla :confused:
penso che la collaborazione sia solo per il mercato retail, e visto che è steamworks non puo comunque essere attivato sull'EADM
come lo distribuiscono loro ( EA merda leggevo qualche pagina indietro :D)
Su EA store americano c'è (http://www.ea.com/games/portal-2)
Caronte83
05-05-2011, 18:14
Mass effect 1 =3,75
Mass Effect 2 =9,99
Mass effect 2 deluxe =14,99
Io passo di nuovo.
mmmm...io almeno uno vorrei prenderlo (giusto per cultura videoludicaXD)anche se non so quando potrò giocarlo,,,
posso saltarmi il I° e prendere il 2°??o nn ci capirei una segha??
Bodhisatva
05-05-2011, 18:19
ma la versione di steam è quella doppiata in italiano? perchè il manuale è in inglese :what:
p.s. piccola follia personale assurda: Portal 2 è distribuito da Ea........... ma solo in retail :cry:
Meno male :asd:
si vabbè che vi aspettate portal 2 al -75 quando è uscito da pochissimo?
siate realistici su... per caso nell' ea weak avete mai visto qualche altro gioco valve? vi ricordo che sul canale retail EA non distribuisce solo portal 2 ma l'intero catalogo valve...
devil_mcry
05-05-2011, 18:32
Su EA store americano c'è (http://www.ea.com/games/portal-2#1)
lolloso :D
cioè tu lo compri sull'EADM, lo scarichi e poi lo attivi su steam :D? figo
cmq l'ho scoperto anche io per caso (nn avevo visto virtual) oggi sul focus, tra l'altro stavo per postare una foto lollosissima per deridere la cosa, mi sarei fatto una mega gaff
Stasera passo... :O
.... li ho già! :O
VirtualFlyer
05-05-2011, 18:38
Io li riterrei buone offerte solo se:
Mass Effect 1: 80%
Mass Effect 2: 75%
Bad Company 2: <10€
Dead Space: <5€
Mirror's Edge 2,5€
Crysis Maximum <5€
Me1 era a 3,75 tempo fa
BC2 è relativamente facile trovarlo a <10€
Dead Space era già a 4,99€
Mirror's Edge pure a 2,50€
Crysis sarà a 5€ come sempre e allora aspetterò ancora.
Come dicevo speravo di meglio, passo anche oggi, ME1 mi tenta, ma il prezzo non è nulla di che e come gioco non mi ha mai minimamente attirato.
Ovviamente EA non si spreca con le offerte su steam, però potrebbe fare un po' meglio.
p.s. correggendo il mio post, dopo aver visto ME, direi:
Bad Company 2: 13 e qualcosa
Dead Space: 5€
Mirror's Edge 2,5€
Crysis Maximum 5€
Se le azzecco tutte mi regalate mirror's edge! :D :sofico: :read:
Alekos Panagulis
05-05-2011, 18:40
Se non comprate Me1 e Me2 non meritate la minima considerazione :O
devil_mcry
05-05-2011, 18:41
chissenefrega
:D scherzooooooo
cmq i giochi in 3° persona non mi piacciono
VirtualFlyer
05-05-2011, 18:43
Nella mia firma vedi quanti giochi ho comprato che meritavano considerazione, poi son tutti lì, ma non li ho ancora considerati. :rotfl: :rotfl:
Come dicevo prima, a volte sono sano di mente. :Prrr:
Alekos Panagulis
05-05-2011, 18:46
ME è un capolavoro, non potete metterlo nel minestrone dei giochi che meritavano e li avete comprati e poi mai giocati.
Mass Effect non è un gioco che merita, è semplicemente una pietra miliare, un gioiello, un'avventura fantastica.
Chissenefrega se non vi piacciono gli accenni rpg o la terza persona, non piacevano nemmeno a me e poi ME mi ha RAPITO.
gioloc80
05-05-2011, 18:47
Segnalo che è in offerta anche Men of War
http://store.steampowered.com/sub/8015/?snr=1_4_4__106_2
devil_mcry
05-05-2011, 18:49
ellapeppa non stanno esagerando un po troppo ora :D?
sembra una specie di commandos, mi piace forse forse...
Mc®.Turbo-Line
05-05-2011, 18:50
A me manca ME 2 solo che 9,99€ mi sembrano un po' tanti :O
appleroof
ME è un capolavoro, non potete metterlo nel minestrone dei giochi che meritavano e li avete comprati e poi mai giocati.
Mass Effect non è un gioco che merita, è semplicemente una pietra miliare, un gioiello, un'avventura fantastica.
Chissenefrega se non vi piacciono gli accenni rpg o la terza persona, non piacevano nemmeno a me e poi ME mi ha RAPITO.
che devo fà? Quoto :sofico:
Alekos Panagulis
A me manca ME 2 solo che 9,99€ mi sembrano un po' tanti :O
Dovresti comprarlo a 100 euroooooooooooooo cosa sono 9.99 per ME2????? :muro:
Alekos Panagulis
05-05-2011, 18:51
che devo fà? Quoto :sofico:
Ancora? :rolleyes: Basta :sofico:
VirtualFlyer
05-05-2011, 18:51
Sì, ma capisci che quando hai lì Half life 1, Baldur's Gate, Torment, KotOR, i capolavori cominciano a diventare tanti, poi non ho niente contro me (gli accenni rpg speravo fossero più di accenni, la 3^ non la amo, ma nessun problema con the witcher), però 3,75 era a giugno, non vedo perchè dovrei prenderlo ora pensando che ci giocherò tra un anno quando magari sarà a 2,5€
Alekos Panagulis
05-05-2011, 18:52
Sì, ma capisci che quando hai lì Half life 1, Baldur's Gate, Torment, KotOR, i capolavori cominciano a diventare tanti, poi non ho niente contro me (gli accenni rpg speravo fossero più di accenni, la 3^ non la amo, ma nessun problema con the witcher), però 3,75 era a giugno, non vedo perchè dovrei prenderlo ora pensando che ci giocherò tra un anno quando magari sarà a 2,5€
Ok per me sei morto :O
appleroof
05-05-2011, 18:54
Ok per me sei morto :O
:asd:
VirtualFlyer
05-05-2011, 18:54
Ok dammi 10 BUONI motivi per comprarlo e ti do lo screen della transazione.
Non scherzo! :)
Io ME e ME2 li ho per x360: 13,75 per entrambi sono veramente niente!
I giochi sono molto belli e meritano assolutamente. Non sono dei mega capolavori ma per 13,75 sono un AFFARONE.
Al limite se non siete sicuri al 100% prendete intanto il primo e iniziate a giocarlo che tanto 3,75 euro sono l'equivalente di un cappuccio e brioche, e vedrete che prima di domani alle 19 comprerete anche il 2 ;)
appleroof
05-05-2011, 18:56
sembra tipo world in conflict...confermate?
gioloc80
05-05-2011, 18:57
Si ma grandi giochi vanno giocati man mano che escono.
Che hai fatto in questi anni per non aver giocato ai giochi menzionati? :D
VirtualFlyer
05-05-2011, 18:57
I giochi sono molto belli e meritano assolutamente. Non sono dei mega capolavori ma per 13,75 sono un AFFARONE.
Al limite se non siete sicuri al 100% prendete intanto il primo e iniziate a giocarlo che tanto 3,75 euro sono l'equivalente di un cappuccio e brioche, e vedrete che prima di domani alle 19 comprerete anche il 2 ;)
Colazione a casa! :rotfl:
Si ma grandi giochi vanno giocati man mano che escono.
Che hai fatto in questi anni per non aver giocato ai giochi menzionati? :D
Ho iniziato a giocare 2002-2003, semi seriamente 2005-2006, seriamente 2009.
Alekos Panagulis
05-05-2011, 18:59
Ok dammi 10 BUONI motivi per comprarlo e ti do lo screen della transazione.
Non scherzo! :)
1) E' stupendo
2) E' fantastico
3) è epico
4) ti emoziona
5) ti tiene incollato allo schermo
6) è meraviglioso
7) è epico (l'ho già detto? :stordita: )
8) è una macchietta (:confused: )
9) è bellissimo
10) alla fine diventi pure gay perchè ti innamori di Shepard
Ecco, screen della transazione prego :O
Alekos Panagulis
05-05-2011, 19:00
AAaaaah sei un pivellino ecco perchè :sofico:
SinapsiTXT
05-05-2011, 19:01
Qualcuno che mi spiega perché le DLC di ME2 non le vedo su steam? :fagiano:
VirtualFlyer
05-05-2011, 19:02
1) E' stupendo
2) E' fantastico
3) è epico
4) ti emoziona
6) è meraviglioso
9) è bellissimo
Dai ti do buoni il 2, il 4 l'8, e il 10, ne mancano solo 6 e avrai lo screen che vuoi. Wè, l'offerta è aperta a tutti seriamente, a me non ispira, se mi dite perchè è bello lo prendo e mi fido. Tanto ormai...
Mi associo anche io alla schiera, ME2 l'avrei preso a 5 euro, dieci sono troppi.
Indietro: GTA IV, Gears of War, Portal 2.
Phoenix Fire
05-05-2011, 19:06
:eek:
ma dove fai te colazione?? io cappuccino e brioche sto sui 2.50 nei posti più costosi dove vado, certo se tutti i giorni vai al caffè greco a roma..
i me li salto, il gioco mi piaciucchia, ma 13 € per entrambi non li voglio spendere, forse la metà XD
il primo a quel prezzo è già stato proposto, quindi non è un prezzaccio e quindi aspettero dei saldi grossi (tipo i summer sales) che magari avvicinandosi il terzo capitolo fanno il super pacco con tutti i dlc a 7€ XD
gioloc80
05-05-2011, 19:07
Non è abbastanza dovevi metterti maggiormente d'impegnio nel giuoco dal 2009 a oggi :D
moli89.bg
05-05-2011, 19:08
Tanto ormai...
:asd:!
Alekos Panagulis
05-05-2011, 19:08
Dai ti do buoni il 2, il 4 l'8, e il 10
1) E' stupendo
2) E' fantastico
3) è epico
4) ti emoziona
6) è meraviglioso
9) è bellissimo
bha non mi dire che hai tenuto l'orrido personaggio defoult..
io mi sono creato una personaggia, anche se la scelta non era molta... su dragon age invece mi era uscita una grandissima gnocca.. diciamo che è dai tempi del primo tomb rider che se posso scelgo un personaggio femminile.. anche su l4d1&2, quando posso scelgo zoieie o roccella..
Dai ti do buoni il 2, il 4 l'8, e il 10, ne mancano solo 6 e avrai lo screen che vuoi. Wè, l'offerta è aperta a tutti seriamente, a me non ispira, se mi dite perchè è bello lo prendo e mi fido. Tanto ormai...
Se devi prenderlo per non giocarlo lascia perdere.
Se no guardati un po' di videorecensioni e vedi che opinioni ti fai, sapendo che il gioco poi risulterà migliore di come te lo aspetti (interpreta: se dalle videorecensioni ti fa schifo lascia perdere, se invece dici si boh forse potrebbe piacermi ti piacerà di sicuro).
Provo comunque a darti altre ragioni:
- ottimo doppiaggio in italiano (di questi tempi è una rarità!)
- shepard è veramente carismatico senza essere fastidioso
- caratterizzazione di alcuni compagni (non tutti onestamente) interessantissima
appena me ne vengono in mente altre te le scrivo :p
gioloc80
05-05-2011, 19:18
sembra tipo world in conflict...confermate?
Diciamo di si anche se piu tattico e realistico nelle armi e nei mezzi
appleroof
05-05-2011, 19:20
1) E' stupendo
2) E' fantastico
3) è epico
4) ti emoziona
6) è meraviglioso
9) è bellissimo
:D :D :D
appleroof
05-05-2011, 19:21
Diciamo di si anche se piu tattico e realistico nelle armi e nei mezzi
mmm...interessante, grazie della segnalazione :)
VirtualFlyer
05-05-2011, 19:28
Riguardo al diventi non so se potete esserne sicuri (quanto meno del verbo) :D :sofico:
Non lo prendo per non giocarlo, lo prendo per giocarlo, prima o poi:
1)E' fantastico
2)Ti emoziona
3)E' una macchietta
4)Alla fine diventi pure gay perchè ti innamori di Shepard
5)Ottimo doppiaggio in italiano (di questi tempi è una rarità!)
6)Caratterizzazione di alcuni compagni (non tutti onestamente) interessantissima
Ancora 4, però belli corposi!
:eek:
ma dove fai te colazione??
Da Tiffany! :D :D
Era per dire, allora diciamo il costo di una birra? Era per dire che in fondo per 3,75 uno può anche fidarsi.
gioloc80
05-05-2011, 19:35
Riguardo al diventi non so se potete esserne sicuri (quanto meno del verbo) :D :sofico:
Non lo prendo per non giocarlo, lo prendo per giocarlo, prima o poi:
1)E' fantastico
2)Ti emoziona
3)E' una macchietta
4)Alla fine diventi pure gay perchè ti innamori di Shepard
5)Ottimo doppiaggio in italiano (di questi tempi è una rarità!)
6)Caratterizzazione di alcuni compagni (non tutti onestamente) interessantissima
Ancora 4, però belli corposi!
ne metto altri due
- trama avvincente anche se raccogle i vari cliché del genere fantascientifico
- ci sono belle figliuole con cui puoi stringere rapporti amorosi :D
pierluigi86
05-05-2011, 19:44
mi dite a quanto avevano messo i dragon age? mi voglio fare maleho perso il giorno delle offerte :mad: :mad: :mad: :mad: cxxxo cxxxo
Mc®.Turbo-Line
05-05-2011, 19:47
Dovresti comprarlo a 100 euroooooooooooooo cosa sono 9.99 per ME2????? :muro:
Shhh :D che ho gia' comprato mafia 2 a 60€ con tutti i DLC e pacchetti vari a pieno prezzo:muro: :asd:
VirtualFlyer
05-05-2011, 19:48
mi dite a quanto avevano messo i dragon age? mi voglio fare maleho perso il giorno delle offerte :mad: :mad: :mad: :mad: cxxxo cxxxo
15€ il primo ultimate e un sacco l'altro
Siamo a 8 motivi!
Mc®.Turbo-Line
15€ DAO : ultimate version :eek: :O
pierluigi86
me è l' unico giorno recente che la trama è ben fatta, scontata e prevedibile ma molto meglio delle ciofeche di oggi.
Come trama se la batte con bioshock, invece la grafica è proprio bella peccato che non ci sia la possibilità del vagabondaggio.
Il sonoro è epico, in pratica è un gioco perfetto.
k0rn2012
05-05-2011, 19:53
Mass Effect a 3.75€ praticamente è regalato :O ...domattina ricarico la carta e me li prendo entrambi :p
DakmorNoland
05-05-2011, 19:57
C'è qualcuno che non prende Mass Effect 2 a 10 euro???? :eek: Vergogna! E ho letto di gente che lo prenderebbe solo a 5 euro?? Ban istantaneo!
Come buone ragioni per prenderlo direi:
1) dopo aver giocato all'uno e aver sentito com'era il secondo non ero sicuro di prenderlo, poi quando l'ho preso...Spettacolo puro! Tutti i dubbi svaniti!
2) Dialoghi fantastici, colpi di scena a gogo, anche se per godersi il tutto appieno dovete aver giocato al primo!
3) Dialoghi meravigliosi!
4) Per niente dispersivo! Il primo nelle fasi di esplorazione (che cmq a me piacevano) poteva diventare un pò noioso e magari dispersivo, questo invece è molto ben studiato e ti tiene incollato tutto il tempo, senza mai annoiare.
5) Compagni davvero spettacolari e per tutti i gusti! C'è l'imbarazzo della scelta!
6) Fasi di combattimento e sviluppo dei poteri migliorato al massimo!!
7) Shepard è sempre più un mito!!!
8) Moltissime possibilità di scelte che modificano nettamente la trama!
9) Parte finale ancora più spettacolosa ed epica!
10) Armi e potenziamenti meno numerosi e incasinati, ma molto più sostanziosi e che vanno anche a modificare l'andamento della trama!
gioloc80
05-05-2011, 19:58
Siamo a 8 motivi!
-Costa 3,75 €
-Ce l'hai legato a Steam
:Prrr:
Dai su poche storie prendilo e basta :)
k0rn2012
05-05-2011, 19:59
La cosa che mi è piaciuta meno di mass effect 2 è la scansione dei pianeti per estrarre il minerale :asd: che cagata :p
VirtualFlyer
05-05-2011, 20:00
C'è qualcuno che non prende Mass Effect 2 a 10 euro???? :eek: Vergogna! E ho letto di gente che lo prenderebbe solo a 5 euro?? Ban istantaneo!
Come buone ragioni per prenderlo direi:
1) dopo aver giocato all'uno e aver sentito com'era il secondo non ero sicuro di prenderlo, poi quando l'ho preso...Spettacolo puro! Tutti i dubbi svaniti!
2) Dialoghi fantastici, colpi di scena a gogo, anche se per godersi il tutto appieno dovete aver giocato al primo!
3) Dialoghi meravigliosi!
4) Per niente dispersivo! Il primo nelle fasi di esplorazione (che cmq a me piacevano) poteva diventare un pò noioso e magari dispersivo, questo invece è molto ben studiato e ti tiene incollato tutto il tempo, senza mai annoiare.
5) Compagni davvero spettacolari e per tutti i gusti! C'è l'imbarazzo della scelta!
6) Fasi di combattimento e sviluppo dei poteri migliorato al massimo!!
7) Shepard è sempre più un mito!!!
8) Moltissime possibilità di scelte che modificano nettamente la trama!
9) Parte finale ancora più spettacolosa ed epica!
10) Armi e potenziamenti meno numerosi e incasinati, ma molto più sostanziosi e che vanno anche a modificare l'andamento della trama!
Ma si parlava dell'1.
Eh no gioloc così è troppo facile!! :D
Ma si parlava dell'1.
Si ma non hai capito che devi prenderli tutti e 2? :ciapet:
francescopi
05-05-2011, 20:02
Mass Effect a 3.75€ praticamente è regalato :O ...domattina ricarico la carta e me li prendo entrambi :p
ma la promozione non è solo per oggi? sicuro che domani riesci a prenderlo?
k0rn2012
Si ma non hai capito che devi prenderli tutti e 2? :ciapet:
quoto...DEVE :O
:fagiano:
ma la promozione non è solo per oggi? sicuro che domani riesci a prenderlo?
finisce alle 19...la carta la carico in mattinata :p
Mc®.Turbo-Line
C'è qualcuno che non prende Mass Effect 2 a 10 euro???? :eek: Vergogna!
Io mi vergogno piu' del fatto di aver comprato ME 1 e non averlo finito, anzi diciamo che ci ho giocato 20 minuti a dir tanto :asd: :D
Alekos Panagulis
05-05-2011, 20:06
anche io ho fatto lo stesso errore ma dopo un anno l'ho ripreso e mi ha complemente rapito.
virtualflyer dove sta la maximum di crysis a 5€??? O.o [come dicevi dellà XD]
moli89.bg
05-05-2011, 20:09
Io mi vergogno piu' del fatto di aver comprato ME 1 e non averlo finito, anzi diciamo che ci ho giocato 20 minuti a dir tanto :asd: :D
Idem con patate :fagiano:
Siriello
05-05-2011, 20:11
me li dovete proprio fare spendere sti 3 e 75 eh?
il bello è che ci ho pure giocato un po ma non mi è parso granchè
VirtualFlyer
05-05-2011, 20:11
virtualflyer dove sta la maximum di crysis a 5€??? O.o [come dicevi dellà XD]
Arriva, l'han sempre messa, a Natale e se non erro a giugno scorso, aspetta il giorno di crysis.
DakmorNoland
05-05-2011, 20:14
Ma si parlava dell'1.
Cosa?? Perchè non hai ancora giocato l'1?? E inoltre non pensavi di prendere anche il due?? :banned:
Adesso ti segnalo ai moderatori!!! :asd:
Fidati prendili al volo! E cmq per il primo ci sono tanti di quei motivi altro che 10!!
1) Storia di fantascienza (e non solo per l'aspetto fantascientifico) spettacolare! A dir poco!
2) colpo di scena verso la fine che è da Oscar!
3) Personaggi e razze originali e perfettamente caratterizzate!
4) Puoi far evolvere la storia in mille maniere diverse! E nel finale puoi cambiare davvero tantissimo, a seconda delle tue scelte!
5) E' l'inizio del leggendario Shepard! E qui che si forma la sua fama! E sta a te decidere come!
6) Diverse location completamente diverse tra loro e totalmente esplorabili!
7) Relazioni con i compagni di squadra sviluppate benissimo e con la possibilità di decidere ogni minima cosa!
8) Ti farà vivere momenti di pura emozione! Immaginati il film più epico che tu abbia mai visto e moltiplica per 10!
9) La storia inizialmente parte in modo abbastanza tranquillo, ti sembrerà di aver capito tutto, ma man mano che vai avanti capirai delle cose che non avresti mai pensato! Al di là dei colpi di scena, è un crescendo continuo fino alla fine!
10) Avversari davvero geniali! Starà a te decidere come comportarti di volta in volta! E alcuni apparenti cattivi potrebbero rivelare delle belle sorprese! :D
ahhh ecco, sostanzialmente confermavi un pò la mia ipotesi XD
Mi sa che i 20 eurini che ho sulla postepay sa settimana se li pija steam, anche se non ho tempo per giocare :( mhmhmhm
VirtualFlyer
05-05-2011, 20:18
Tiè:
http://i.imgur.com/XSy5z.png
:rotfl: :sofico:
gioloc80
05-05-2011, 20:19
Cosa?? Perchè non hai ancora giocato l'1?? E inoltre non pensavi di prendere anche il due?? :banned:
Adesso ti segnalo ai moderatori!!! :asd:
Fidati prendili al volo! E cmq per il primo ci sono tanti di quei motivi altro che 10!!
1) Storia di fantascienza (e non solo per l'aspetto fantascientifico) spettacolare! A dir poco!
2) colpo di scena verso la fine che è da Oscar!
3) Personaggi e razze originali e perfettamente caratterizzate!
4) Puoi far evolvere la storia in mille maniere diverse! E nel finale puoi cambiare davvero tantissimo, a seconda delle tue scelte!
5) E' l'inizio del leggendario Shepard! E qui che si forma la sua fama! E sta a te decidere come!
6) Diverse location completamente diverse tra loro e totalmente esplorabili!
7) Relazioni con i compagni di squadra sviluppate benissimo e con la possibilità di decidere ogni minima cosa!
8) Ti farà vivere momenti di pura emozione! Immaginati il film più epico che tu abbia mai visto e moltiplica per 10!
9) La storia inizialmente parte in modo abbastanza tranquillo, ti sembrerà di aver capito tutto, ma man mano che vai avanti capirai delle cose che non avresti mai pensato! Al di là dei colpi di scena, è un crescendo continuo fino alla fine!
10) Avversari davvero geniali! Starà a te decidere come comportarti di volta in volta! E alcuni apparenti cattivi potrebbero rivelare delle belle sorprese! :D
Ok che vuoi convincerlo ma non esagerare :D
Caronte83
05-05-2011, 20:26
presi tutti e 2 XD:D
ho solo l'inghippo di CSS che sottrae tempo agli altri:fagiano:
ghiltanas
05-05-2011, 20:26
FINALMENTE ME2 DELUXE EDITION IN OFFERTA!! :cry:
magari si potrà fare di meglio in uk, però cosi ce l'ho in dd e bonanotte...
ps la deluxe edition contiene tutti i dlc giusto?
Tiè:
:rotfl: :sofico:
Adesso facci vedere la transazione del 2 :O
VirtualFlyer
05-05-2011, 20:29
Adesso facci vedere la transazione del 2 :O
Eh no il 2 no, ma guarda bene bene lo screen, facci attenzione.
edit: non ho i soldi sulla carta, quindi aspetto a giugno, però lo prendo di sicuto a giugno, domani non vado a ricaricare, non so su paypal ho 86 cent, sulla carta non so :D
edit2: che fo, la carico o no? Aiuto aiuto!
Mass Effect ce l'ho già, pagato esattamente uguale. Bene, così me lo risparmio, e spero domani ci sia Crysis Warhead.
PS. cambio e format indolore... Steam ha riconosciuto subito tutti i giochi presenti nella cartella. Meno male :D
Jack.Daniels
05-05-2011, 20:32
mi sono perso le offerte di NFS :(...mi sapete dire quali erano e quanto venivano?
ghiltanas
05-05-2011, 20:33
spero anche in dead space, mi farebbe comodo in dd se ad un prezzaccio :fagiano:
ma per ME 1 mica ci sono problemi con win7???
Sto per acquistarlo, siete peggio della pubblicità, io perciò cerco di evitarli sti thread XD XD (anche se poi ci sono in tutti ahahah)
SinapsiTXT
05-05-2011, 20:38
FINALMENTE ME2 DELUXE EDITION IN OFFERTA!! :cry:
magari si potrà fare di meglio in uk, però cosi ce l'ho in dd e bonanotte...
ps la deluxe edition contiene tutti i dlc giusto?
L'ho chiesto anch'io ma nessuno mi ha risposto :( di solito le DLC si trovano a parte mentre su steam non le vedo :doh:
@ z10h22
Come fa un gioco recente (anno 2007) ad avere problemi con Win7? °_°'''
Nessun problema vai tranquillo.
bluefrog
05-05-2011, 20:43
Anch'io attendo di sapere se la DDE di ME2 contiene tutti i DLC... in realtà ce l'ho originale in versione Collector's ma devo ancora giocarlo e per 15€ mi risparmio tutta la rottura d'installazione di tutto per non parlare dell'inserimento dei dvd ogni qual volta ci voglio giocare... insomma se qualcuno lo prende per cortesia faccia sapere se contiene tutti i DLC... grazie :D
VirtualFlyer
05-05-2011, 20:45
Anch'io attendo di sapere se la DDE di ME2 contiene tutti i DLC... in realtà ce l'ho originale in versione Collector's ma devo ancora giocarlo e per 15€ mi risparmio tutta la rottura d'installazione di tutto per non parlare dell'inserimento dei dvd ogni qual volta ci voglio giocare...
Se non ho capito male non ha i dlc, però non vorrei sbagliare, se vuoi un consiglio con 3€ mi ricarichi, così spendi i 15€ che volevi e prendi ME2 normale, e prendo ME :sofico: :mc:
gioloc80
05-05-2011, 20:47
Non contiene DLC la Deluxe Edition
preso immediatamente Mass Effect 2, la versione liscia, perchè:
Edizione deluxe digitale
Collector Armor and Assault Rifle - Two bonus in-game items: advanced regeneration armor and a powerful enemy-shredding assault rifle.
Incisor Rifle - Bonus in-game weapon. Firing three shots with each pull of the trigger, the Incisor Rifle is designed to decimate shields.
Original Soundtrack - The Mass Effect 2 original soundtrack features 12 pieces spanning the entire Mass Effect 2 experience.
Digital Art Book* - The art book contains 48 pages of stunning full color artwork including captions from the Mass Effect 2 team.
Digital Mass Effect Redemption #1 comic* - Redemption follows Liara T’Soni’s dangerous mission to find Commander Shepard.
Documentary Video* - Featuring behind-the-scenes and making-of videos, the Mass Effect 2 documentary takes a look at how the game was made.
Cromwell
05-05-2011, 20:48
CUT...
anticipato :)
bluefrog
05-05-2011, 20:51
Ok, quindi contiene in + soltanto armi bonus e le varie cosette digitali. Hmm... ci penserò su. :)
Cromwell
05-05-2011, 20:53
Questo si può fare sulla versione Steam di Mass Effect?
http://masseffect.bioware.com/me1/galacticcodex/bringdownthesky_pc.html
ghiltanas
05-05-2011, 20:54
ma allora vaffa! me2 è uno dei giochi maggiormente affetto dal gravissimo male moderno dei dlc, speravo avessero fatto la deluxe edition per raccoglierli tutti, una sorta di goty :rolleyes:
bluefrog
05-05-2011, 20:55
ma allora vaffa! me2 è uno dei giochi maggiormente affetto dal gravissimo male moderno dei dlc, speravo avessero fatto la deluxe edition per raccoglierli tutti, una sorta di goty :rolleyes:
Infatti, così l'avrei presa anche a 19,99...teste di c... (i DLC sono tutti a pagamento ovviamente, giusto?)
Mc®.Turbo-Line
05-05-2011, 20:59
Aspettiamo a Natale :asd:
ME lo presi qualche tempo fa allegato a gmc e devo dire che mi piacque abbastanza.. però le fasi di esplorazione dei pianeti erano un po' noiosette e gli ambienti tutti uguali delle missioni secondarie, beh....
DakmorNoland capisco che ti sia piaciuto molto, ma mi pare tu abbia un tantinello esagerato ;) :sofico:
per ME2 posso aspettare ancora, magari esce un'edizione comprensiva di tutti i 123456 dlc che sono usciti.. :fagiano:
se fai Shepard versione femminile non si rischia tanto... :O :asd:
@z10h22
sulla pagina del negozio di ME c'è scritto questo:
* WINDOWS VISTA OR WINDOWS 7 USERS: Launching “Mass Effect” from Steam requires the setting “Run as Administrator”. If the User Account Control feature of Windows Vista is enabled, launching “Mass Effect” from Steam will result in failure. For users with User Account Control enabled, launch Steam using the “Run as Administrator” option or launch from the windows shortcut.
gioloc80
05-05-2011, 21:00
I DLC anche se non li avete non è una così grave mancanza non aggiungono nulla di più al gioco sia come trama principale che meccaniche di gioco
ghiltanas
05-05-2011, 21:02
Aspettiamo a Natale :asd:
ci sto seriamente pensando
VirtualFlyer
05-05-2011, 21:18
Io aspetto a giugno e prendo ME1, ora deve solo finire l'offerta così non sono più tentato! :asd: Magari i soldi per Mirror's edge li ho :sperem:
I DLC anche se non li avete non è una così grave mancanza non aggiungono nulla di più al gioco sia come trama principale che meccaniche di giocoEeeeh purtroppo non è sempre così e la mancanza dei DLC di Mass Effect 2 in questo caso è grave. Pare che l'ombra sia eccezionale. Il gioco l'ho già ma avrei preso anche un'eventuale Ultimate, così come ho già fatto con Dragon Age. Basta che costi poco.
Darrosquall
05-05-2011, 21:26
certo che avete il braccio cortissimo, questionare per dei giochi che costano 20 30 milioni di dollari a bioware, e che vengono venduti a 3,75 e 9,99 euro :asd:
Preso ME1, ma non voglio installarlo ora. Se volessi farlo in un seocndo momento come si fa dato che non compare nella mia lista giochi??
EDIT: come non detto, compare tra i giochi, ovvio XD XD XD
Sarei un pò OT, ma io pagai 15€ la collector edition di ME2 da gamestop... xò non so quali dlc sono compresi, e se ci sono tutti!!!
Ventresca
05-05-2011, 21:33
ho comprato ME 1 e ME 2, ma come faccio ad ottenere il codice del cerberus network di mass effect 2?
uff cheppalle ancora niente BC2
vabè almeno ho tempo di finire il download di Gta4 EFLC, solo 16 GB
ho comprato ME 1 e ME 2, ma come faccio ad ottenere il codice del cerberus network di mass effect 2?
Se clicchi con il destro sull'icona appare un menù a tendina. Tra le varie voci ce n'è pure una riguardante il codice di attivazione. Prova a vedere se va bene.
uff cheppalle ancora niente BC2
vabè almeno ho tempo di finire il download di Gta4 EFLC, solo 16 GB
Si infatti. Pazienza, vicino e sarai ricompensato!
francescopi
05-05-2011, 21:48
Se clicchi con il destro sull'icona appare un menù a tendina. Tra le varie voci ce n'è pure una riguardante il codice di attivazione. Prova a vedere se va bene.
Si infatti. Pazienza, vicino e sarai ricompensato!
perchè lavori a steam o alla EA :asd: :asd: che già sai ?
damon666
05-05-2011, 21:54
Vabbè ho messo i dati del titolare così son sicuro ;)
@_DoktorTerror_: OT si lo so ma la A di BAT per me è fondamentale :D
ANDRIA!!!!!!! :ciapet:
dardenta
05-05-2011, 22:05
Ciao a tutti,
ho acquistato mass effect 1 in allegato con GMC qualche tempo fa.
Vorrei sapere se posso aggiungerlo a steam.
Grazie a tutti per le risposte.
VirtualFlyer
05-05-2011, 22:09
Ciao a tutti,
ho acquistato mass effect 1 in allegato con GMC qualche tempo fa.
Vorrei sapere se posso aggiungerlo a steam.
Grazie a tutti per le risposte.
No, non puoi, se hai un seriale puoi legarlo all'Ea Download Manager.
dardenta
05-05-2011, 22:13
No, non puoi, se hai un seriale puoi legarlo all'Ea Download Manager.
Grazie!!!!
dardenta
05-05-2011, 22:24
Segnalo su gamersgate Lara Croft and the Guardian of Light a 5.98 euro.
Attivabile su steam?
bluefrog
05-05-2011, 22:25
Preso ME1, ma non voglio installarlo ora. Se volessi farlo in un seocndo momento come si fa dato che non compare nella mia lista giochi??
EDIT: come non detto, compare tra i giochi, ovvio XD XD XD
Sarei un pò OT, ma io pagai 15€ la collector edition di ME2 da gamestop... xò non so quali dlc sono compresi, e se ci sono tutti!!!
Questi sono i contenuti aggiuntivi della Collector's ottenuti tramite il codice Cerberus che si trova sul retro della card (tipo carta di credito)...
(per la domanda Ventresca non ti so dire, mi spiace, io ho la Collector's cartonata:D)
http://img194.imageshack.us/img194/4311/me2cedlc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/me2cedlc.jpg/)
FluxCapacitor
05-05-2011, 22:27
Mass Effect 2 su Steam in offerta ma senza i DLC, mh io passo a sto giro mi aggrego a chi aspetta :D
Preso anch'io il primo ME, già giocato e finito su 360 a suo tempo, ma lo rigioco volentieri su PC.
Vladimiro Bentovich
05-05-2011, 22:33
Io aspetto a giugno e prendo ME1, ora deve solo finire l'offerta così non sono più tentato! :asd: Magari i soldi per Mirror's edge li ho :sperem:
io l'ho trovato di una noia mortale e mollato lì mirror's edge. tra i due prenderei ME1,che per quanto mediocre resta più che sufficente al punto da volerlo finire.
Mirror's Edge é delizioso: io lo consoglio caldamente.
perchè lavori a steam o alla EA :asd: :asd: che già sai ?No, ma so che la storia è ciclica e tende a ripetersi e che con Steam basta avere pazienza. Pensa che prima o poi sconteranno pure il terzo :asd:
Mirror's edge lo presi con le offerte di natale, pagato poco meno di 3€. Sinceramente l'ho lasciato dopo poche ore, sia perchè non m'è piaciuto un granchè sia perchè quando ci giocavo mi veniva la nausea O.O O.O
Nello stesso periodo presi anche Machinarium, che invece m'è piaciuto molto :p :p :p :p
Mirror's Edge é delizioso: io lo consoglio caldamente.
quotonissimo! :D
un gioco originale, uno splendido platform in prima persona
E quoto pure io :)
Mirror's Edge non sarà perfetto ma ha classe da vendere, un ottimo design ed è tanto divertente. Dice la sua nonostante il mercato ormai sempre saturo.
Altair[ITA]
06-05-2011, 00:00
i due mass effect?benissimo,posso risparmiare ! stamattina ho comprato da zavvi new vegas a 15€ e quindi il mio acquistuccio l'ho già fatto.
ah ehm,io sono di quelli che ha comprato mirror's edge a meno di 4€ su steam e se ne è pentito :D
iNovecento
06-05-2011, 00:23
Preso or ora Mass Effect 1. Per collezione perlopiù, dato che quando avrò smaltito la coda e sarò arrivato a giocare questo (completare anzi, lo iniziai quando mi fu prestato mesi e mesi or sono, bel gioco), facile che Gabe sarà un bicentenario in piena forma! :D
Mirror's Edge acquistato io pure a Natale.
Steam testimonia 19 intensissimi minuti di gioco e poi la cancellazione :asd:
E' certamente originale e tutto, ma non mi ha preso. Anche se c'è da dire che ai tempi non avevo il pad dell'xbox e probabilmente la cosa ha contribuito.
fraussantin
06-05-2011, 00:31
Preso or ora Mass Effect 1. Per collezione perlopiù, dato che quando avrò smaltito la coda e sarò arrivato a giocare questo (completare anzi, lo iniziai quando mi fu prestato mesi e mesi or sono, bel gioco), facile che Gabe sarà un bicentenario in piena forma! :D
E' certamente originale e tutto, ma non mi ha preso. Anche se c'è da dire che ai tempi non avevo il pad dell'xbox e probabilmente la cosa ha contribuito.
bha io sono arrivato a meta , e mi è anche piaciuto , ma poi alla fine è tutto uguale ......... salta di qui salta di la ecc ecc.
almeno nei platform vecchio stile cambiava ambientazione , ( prati , cielo , ghiaccio , mare ecc) e cambiavano pure i mostri.:asd:
qui sono i soliti palazzi e i soliti nemici sempre.
e quel sistema di salvataggi che dopo 3 volte che son caduto di sotto al solito punto ho definitivamente chiuso.
Io l'ho finito due volte :asd:
E prima o poi lo finirò una terza, tanto dura poco...
Ho dato un'occhiata alla guida ufficiale di Steam, ma non ho trovato una risposta sicura.
Ho già fatto il preordine di The Witcher 2, a breve dovrebbe essere disponibile il preload. Il mio PC da gioco ha una connessione a carbonella, 2 megabit se tutto va bene, quindi volevo provare a installare Steam sul mio laptop e scaricare i file del gioco sul portatile, per poi copiarli sul PC desktop.
Si può fare? Basta copiare la cartella che verrà creata in "C:\Program Files\Steam\steamapps\"?
Naturalmente non sono coinvolti salvataggi e personalizzazione, parlo solo dei file di preload.
Grazie. :D
__miche__
06-05-2011, 01:33
Segnalo su gamersgate Lara Croft and the Guardian of Light a 5.98 euro.
Attivabile su steam?
sì
Christian Troy
06-05-2011, 06:52
son indeciso se prender ME... ultimamente il multi di BC2 mi sta prendendo (sono una pippa e devo migliorare :ciapet: ) ed ho iniziato just cause 2 ed ho bully da cominciare... magari tra un mesetto lo mettono a 2.50 e di sicuro prima di allora non inizierei a giocarlo, mi sa che salto va e attendo
Ziosilvio
06-05-2011, 06:52
I Mass Effect mi stanno tentando... pure se da qualche parte ci ho il DVD del primo preso con TGM (o era GMC?)
Però peccato che manchino gli achievements.
E poi, ho un "cruccio" con EA. Per caso, oltre che su Steam bisogna attivarli anche con loro? C'è un limite sul numero di attivazioni? Parlo ovviamente della versione Steam.
_DoktorTerror_
06-05-2011, 07:15
ME1 preso ieri sera, ma solo per collezione :sborone:
Caronte83
06-05-2011, 07:50
EDIT risolto^^
marmotta volante
06-05-2011, 08:36
raga come faccio ad attivare just couse 2 di GMC su steam?
-devo prima installarlo e poi andare su steam e :
-in basso a destra cliccare su "aggiungi un gioco"
-"aggiungi un gioco non di steam" o "attiva un prodotto su steam"??:mbe:
tra l'altro nel dvd di jc2 ci sono eseguibili con icona steam:
-steamservice
-autoron
???
:help:
Per attivarlo basta: andare su steam, "attiva prodotto su steam" e inserire la key
(Just Cause 2 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q * Note: Please input all O's and 0's as Q's for Just Cause 2).
Però se ci sono icone di steam nel dvd, forse è steamwork, e, non vorrei dire fesserie, quando lo installi te lo attiva automaticamente, oppure prima lo attivi come scritto poco sopra e poi lo installi.
paolox86
06-05-2011, 08:44
Anche io volevo aggiungere a Steam Mass Effect 2 che ho avuto in regalo dopo aver preso Dragon Age 2. Soltanto che mi è stato dato in versione EA download manager, e il codice di attivazione fornito non è compatibile con i formati descritti da Steam nell'attivazione del prodotto. Devo prima installarlo?
I Mass Effect mi stanno tentando... pure se da qualche parte ci ho il DVD del primo preso con TGM (o era GMC?)
GMC giugno 2010 :O
E' certamente originale e tutto, ma non mi ha preso. Anche se c'è da dire che ai tempi non avevo il pad dell'xbox e probabilmente la cosa ha contribuito.Se mi fossi fermato all'impatto iniziale non avrei mai giocato a tantissimi capolavori videoludici. Esempio più significativo è Deus Ex.
Ho dato un'occhiata alla guida ufficiale di Steam, ma non ho trovato una risposta sicura.
Ho già fatto il preordine di The Witcher 2, a breve dovrebbe essere disponibile il preload. Il mio PC da gioco ha una connessione a carbonella, 2 megabit se tutto va bene, quindi volevo provare a installare Steam sul mio laptop e scaricare i file del gioco sul portatile, per poi copiarli sul PC desktop.
Si può fare? Basta copiare la cartella che verrà creata in "C:\Program Files\Steam\steamapps\"?
Naturalmente non sono coinvolti salvataggi e personalizzazione, parlo solo dei file di preload.
Grazie. :D
Beh in steam c'è la possibilità di fare i backup, magari dopo scaricato ne fai uno sul portatile e lo rispristini sul fisso....
confermate mass effect 1 in italiano? (su steam ovviamente)
grazie
iNovecento
06-05-2011, 09:06
Se mi fossi fermato all'impatto iniziale non avrei mai giocato a tantissimi capolavori videoludici. Esempio più significativo è Deus Ex.
Vero il discorso impatto iniziale, ma non mi vorrai paragonare la profondità di mirror's edge con quella di deus ex spero :p
Il primo sai già che bene o male salterai e correrai per tutto il gioco, mentre il secondo... beh è storia!
Era un esempio, non un paragone. Lo stesso vale per molti altri giochi, ultimo dei quali è stato Uncharted 2: fermo per mesi al secondo livello perchè non mi prendeva minimamente. Superato quello è stato una goduria. Oppure Call of Juarez 2: le prime fasi non sono minimamente all'altezza del primo episodio, poi si ripiglia bene. Mirror's Edge non dura poi molto, quindi prova a dargli una seconda chance!
Era un esempio, non un paragone. Lo stesso vale per molti altri giochi, ultimo dei quali è stato Uncharted 2: fermo per mesi al secondo livello perchè non mi prendeva minimamente. Superato quello è stato una goduria. Oppure Call of Juarez 2: le prime fasi non sono minimamente all'altezza del primo episodio, poi si ripiglia bene. Mirror's Edge non dura poi molto, quindi prova a dargli una seconda chance!
Ci metterei anche The Witcher: nelle prime missioni mi era sembrato un po' scialbo e macchinoso, ma una volta arrivati in città le cose diventano decisamente interessanti.
Però non è un fatto molto positivo, se un gioco fallisce nel catturare il giocatore durante il primo paio d'ore. Molti non hanno la pazienza per vedere se migliora oppure no. Anch'io a volte lascio perdere velocemente, se un gioco non mi attre fin da subito.
The Witcher è uno di questi ma non l'ho citato perchè giustamente mi sono arenato alle paludi e poi ho cancellato per la (credo) quarta o quinta volta :D
Man of war in offerta, ne ho sentito parlare bene, ma il gioco non lo conosco, com'è? Quale dei tre in offerta conviene prendere?
downloader
06-05-2011, 10:40
The Witcher è uno di questi ma non l'ho citato perchè giustamente mi sono arenato alle paludi e poi ho cancellato per la (credo) quarta o quinta volta :D
parlando di questo gioco mi sa che compro il 2, mi affascina non poco...
però ecco... è single player... una volta che l'ho finito ? Mi rimane sul groppone! E quindi vado di versione boxed e quando l'ho finito lo vendo...:muro:
Per fortuna che ci sono ancora i single player game che non si prestano affatto al multi :)
confermate mass effect 1 in italiano? (su steam ovviamente)
grazie
Si, doppiato anche da Kakashi.
devil_mcry
06-05-2011, 10:47
Man of war in offerta, ne ho sentito parlare bene, ma il gioco non lo conosco, com'è? Quale dei tre in offerta conviene prendere?
mi incuriosisce anche a me confesso
Ventresca
06-05-2011, 10:53
non lo trovo, sarà perché ora lo sto vedendo usando steam per mac os x.... l'ìimportante è che non mi faccia lo scherzo di non comparire se uso steam per windows e installo da lì il gioco..
p.s.: diciamo che ho comprato ora mass effect 1&2 a quel prezzo in previsione di prendere un pc nuovo e perché vorrei usare il meno possibile il lettore dvd.
downloader
06-05-2011, 10:53
Per fortuna che ci sono ancora i single player game che non si prestano affatto al multi :)
ah figurati, poi quando si parla di GDR io voglio una storia bellissima... sono esigente, sono cresciuto a pane e final fantasy per intenderci e che non sia multiplayer fa poco...
poi per il multi... aspetto caso mai guild wars 2
L'unica cosa è che una volta che lo finisci non te ne fai niente...
benché mi chiami downloader... non scarico programmi craccati per cui tendo a comprare usato o vendere usato ma comunque sempre originali..
per quello steam... per uno come me pecca proprio nel non poter restituire indietro (come una permuta da gamestop) un gioco per prenderne un altro...
steam gemellato con youtube :fagiano:
non capisco però associando i miei due profili mi segnali solo 25 video.. ne ho caricati decisamente di più.. :wtf:
damon666
06-05-2011, 11:23
Ma su zavvi.com si spende meno!
Dove sta la fregatura???
Voi che siete più esperti mi aiutate a capire???
GRAZIE
Dragon Age 2 £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dragon-age-2-pc/mac-dual/10225748.html
Dead Space 2 £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dead-space-2/10177585.html
Fallout 3: Game Of The Year Edition £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-3-game-of-the-year-edition/10052890.html
Fallout New Vegas £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-new-vegas/10074169.html
FREE Delivery on all orders
Che non li associ al profilo steam e che devi mediamente aspettare 2 settimane per la consegna.
Per il resto il software é sempre lo stesso devi decidere tu se i servizi aggiuntivi di steam ti interessano o meno.
VirtualFlyer
06-05-2011, 11:32
Dove sta la fregatura???
GRAZIE
Dragon Age 2 £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dragon-age-2-pc/mac-dual/10225748.html
Dead Space 2 £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dead-space-2/10177585.html
Fallout 3: Game Of The Year Edition £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-3-game-of-the-year-edition/10052890.html
Fallout New Vegas £12.85 http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-new-vegas/10074169.html
NW lo associ sicuro, l'ho fatto io a Natale da gameplay.co.uk
Phoenix Fire
06-05-2011, 11:33
attento anche alla lingua, essendo all'estero potresti non trovare la versione in italiano (e' un avviso non una minaccia XD)
andrew1488
parlando di questo gioco mi sa che compro il 2, mi affascina non poco...
però ecco... è single player... una volta che l'ho finito ? Mi rimane sul groppone! E quindi vado di versione boxed e quando l'ho finito lo vendo...:muro:
:mbe: il primo l'hai giocato?
se ti piace il genere questo gioco è infinito. la storia principale andando abbasta dritto senza perdermi troppo nelle missioni secondarie mi è durato 30 ore la prima volta, dopo ho giocato alle 7-8 storie "episodi", e infine adesso l'ho ripreso in mano per giocarlo di nuovo cercando di fare un po' tutto e facendo diverse decisioni rispetto a quelle fatte la prima volta. dopo 12 ore non ho ancora finito il primo capitolo :asd:
io il due non lo preordino perchè come tutti i seguiti può essere un capolavoro o una vera schifezza quindi aspetto che vadano avanti gli altri e poi lo acquisterò.
ed ho sempre odiato i giochi in 3a persona, ma dopo batman e the witcher mi sto ricredendo. volevo prendere anche i mass effect che ammetto come mancanza ma ora ho troppa roba da giocare :D
VirtualFlyer
Che bellissima sorpresa!!!
http://i.imgur.com/2DpLh.png (http://imgur.com/2DpLh)
Beuna ancora grazie mille!!!! :mano: :flower:
marmotta volante
06-05-2011, 11:35
Dove sta la fregatura???
GRAZIE
Non è il thread giusto ma mi accodo alla domanda.
segnalo anche mount&blade: with fire&sword e Blood Bowl: Legendary edition entrambi a meno di 10$!
... e altri bei titoli a prezzacci!
EDIT: ci ho meso un po' a scrivere :D, grazie per la risposta in anticipo sul mio quote :D
Che bellissima sorpresa!!!
-cut-
Beuna ancora grazie mille!!!! :mano: :flower:
:rotfl:
bello il messaggio allegato :asd:
ps: ora però lo devi giocare subito :O
VirtualFlyer
06-05-2011, 11:54
:rotfl:
bello il messaggio allegato :asd:
ps: ora però lo devi giocare subito :O
Eh sì, ma prima devo giocare a bg, poi c'è ME!
Anche io volevo aggiungere a Steam Mass Effect 2 che ho avuto in regalo dopo aver preso Dragon Age 2. Soltanto che mi è stato dato in versione EA download manager, e il codice di attivazione fornito non è compatibile con i formati descritti da Steam nell'attivazione del prodotto. Devo prima installarlo?
ME2 in regalo con DA2 non si può aggiungere a Steam, devi usare per forza l'EA download manager per scaricare, installare e giocare.
Sapete se per caso Section 8:Prejudice è associabile a Steam nel caso venga acquistato altrove?
Lo fanno a pochissimo sul solito d2d e mi stava allettando, ma preferirei averlo dentro a Steam :D
Endy.
ghiltanas
06-05-2011, 11:58
attento anche alla lingua, essendo all'estero potresti non trovare la versione in italiano (e' un avviso non una minaccia XD)
quindi tutto di guadagnato :asd:
ME2 in regalo con DA2 non si può aggiungere a Steam, devi usare per forza l'EA download manager per scaricare, installare e giocare.
giocare no, non è come steam, una volta installato il gioco puoi lanciarlo direttamente
Phoenix Fire
06-05-2011, 12:05
quindi tutto di guadagnato :asd:
non hai tutti i torti ma meglio avvisare :D
Altair[ITA]
06-05-2011, 12:07
beuna sei un grande hauhuahua !
Qualcuno prima o poi doveva farlo :asd:
RobySchwarz
06-05-2011, 12:50
Sapete se per caso Section 8:Prejudice è associabile a Steam nel caso venga acquistato altrove?
Lo fanno a pochissimo sul solito d2d e mi stava allettando, ma preferirei averlo dentro a Steam :D
Endy.
Penso di no, su d2d non c'è la scritta "required 3d party download"
Phoenix Fire
06-05-2011, 12:51
anche io sono tanto in dubbio se comprare XD
:ave:
Grandissimo! :)
Fra l'altro siamo amici di steam da pochissimo ma sono già fiero: bellissimo gesto e.... concordo al 100% che Virtualflyer aveva rotto la minchia con ME :D
Ah cmq volevo dire a quel barbone di Virtual che se ME gli piace, il 2 se lo deve comprare da solo :ciapet: :D
damon666
06-05-2011, 13:19
Dove sta la fregatura???
GRAZIE
Scusatemi se mi quoto da solo...ma questi prezzi sono in sterline? ...in dollari? ...in euro?
Chi lo sa con certezza? Chi ha acquistato di qui in passato?
GRAZIE ancora...
29Leonardo
06-05-2011, 13:21
Scusatemi se mi quoto da solo...ma questi prezzi sono in sterline? ...in dollari? ...in euro?
GRAZIE ancora...
Sono sterline, dallo shop comunque puoi scegliere se comprare in £ o €. (cambiando la bandierina in alto a destra ) Se il tasso è favorevole conviene comprare in £ per risparmiare qualcosina (di solito in € i prezzi sono leggermente piu alti )
Per altre info vai qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
RobySchwarz
06-05-2011, 13:22
GRAZIE ancora...
Hmm... i prezzi sono in Sterline se c'è il simbolo £, oppure in Euro con il simbolo € :p
Cmq in alto puoi cambiare tra euro/sterline e il cambio mi sembra sia decente
P.S.
tieni presente che alcuni giochi non sono in italiano (fallout goty per esempio)
Ragazzi preso Mass Effect 1...a meno di 4 eurini ne vale la pena...il 2 l'ho scatolato...e avendo comprato i dlc vi assicuro che è godibilissimo anche senza....:D
una domanda: come mai TrackMania in versione free pure se installato non compare tra tutti i giochi ma solo in quelli recenti:mbe: ??
__miche__
06-05-2011, 13:36
Ragazzi preso Mass Effect 1...a meno di 4 eurini ne vale la pena...il 2 l'ho scatolato...e avendo comprato i dlc vi assicuro che è godibilissimo anche senza....:D
una domanda: come mai TrackMania in versione free pure se installato non compare tra tutti i giochi ma solo in quelli recenti:mbe: ??
a me trackmania nations forever compare in "tutti i giochi"
Friendship (cit.) :asd:
Devo dire che non essere limitati dal processore è una sensazione davvero gradevole... prima JC2 mi andava un po' a scatti nelle città, mentre adesso non fa più una piega :D
Volevo installare Crysis per vedere la differenza, ma preferisco aspettare e vedere se lo mettono in offerta insieme al Warhead. Forse oggi? :O
VirtualFlyer
06-05-2011, 13:58
Devo dire che non essere limitati dal processore è una sensazione davvero gradevole... prima JC2 mi andava un po' a scatti nelle città, mentre adesso non fa più una piega :D
Volevo installare Crysis per vedere la differenza, ma preferisco aspettare e vedere se lo mettono in offerta insieme al Warhead. Forse oggi? :O
Ma al massimo di grafica?
Ma al massimo di grafica?
No, a parità d'impostazioni: per fare il confronto ho tenuto gli stessi settaggi, altrimenti che confronto è? :O
Adesso provo ad alzare un po' e vedo come riesco a farlo andare. Visto che come prima va fluido, suppongo di avere un po' di margine extra per aumentarli.
joker92ita
06-05-2011, 14:26
Come mai mi esce questo messaggio di errore?
"Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."
Stavo comprando mass effect, poi so uscito dalla procedura e adesso non me lo fa comprà piu
VirtualFlyer
06-05-2011, 14:29
Come mai mi esce questo messaggio di errore?
"Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."
Stavo comprando mass effect, poi so uscito dalla procedura e adesso non me lo fa comprà piu
A me se non sbaglio capitava quando non avevo i soldi! :fagiano:
joker92ita
06-05-2011, 14:31
Ci sono 21€
oh se qualcuno vuole regalare Mass Effect pure a me.... mi faccia sapere che gli do i dati in PVT :D
No, a parità d'impostazioni: per fare il confronto ho tenuto gli stessi settaggi, altrimenti che confronto è? :O
Adesso provo ad alzare un po' e vedo come riesco a farlo andare. Visto che come prima va fluido, suppongo di avere un po' di margine extra per aumentarli.
Uhm, ho provato a mettere JC2 al massimo (eccetto l'AA) e rimane comunque piuttosto fluido. Rallenta soltanto se attivo il Vsync, ma tanto mi sembra che il tearing non sia molto visibile in questo gioco (a differenza, per esempio, di Dead Space). Niente male.
Adesso non ho davvero più motivo per tornare alla PS3 o alla 360 :O
VirtualFlyer
06-05-2011, 14:42
Uhm, ho provato a mettere JC2 al massimo (eccetto l'AA) e rimane comunque piuttosto fluido. Rallenta soltanto se attivo il Vsync, ma tanto mi sembra che il tearing non sia molto visibile in questo gioco (a differenza, per esempio, di Dead Space). Niente male.
Adesso non ho davvero più motivo per tornare alla PS3 o alla 360 :O
No infatti, è che a me scattava al massimo con una 5850 e un i750, quindi mi chiedevo come facesse ad andare fluido da te.
DakmorNoland
06-05-2011, 14:42
No infatti, è che a me scattava al massimo con una 5850 e un i750, quindi mi chiedevo come facesse ad andare fluido da te.
????
Ma sei sicuro di non avere problemi sul PC? Perchè anche a me andava fluidissimo tutto sparato al max e ho la tua stessa configurazione...
VirtualFlyer
06-05-2011, 14:44
????
Ma sei sicuro di non avere problemi sul PC? Perchè anche a me andava fluidissimo tutto sparato al max e ho la tua stessa configurazione...
No problemi! Formattato da poco. Sì ma non scattava, però mi dava comunque un po' fastidio, dei leggeri scatti. A che risoluzione giochi?
Non è che hai bc2?
moli89.bg
06-05-2011, 14:46
No problemi! Formattato da poco. Sì ma non scattava, però mi dava comunque un po' fastidio, dei leggeri scatti. A che risoluzione giochi?
Non è che hai bc2?
Li notavo pure io, il gioco soffre parecchio di microstuttering :stordita:
Ripensandoci dovrei provarlo di nuovo e vedere se è cambiato qualcosa...
DakmorNoland
06-05-2011, 14:47
Non è che hai bc2?
Sì ho bc2, ma cosa centra?
No cmq non mi ricordo di micro scatti anche se è da un pezzo che non lo gioco. Io giocavo come sempre a 1920x1080 AA 2x.
reelucertola
06-05-2011, 14:49
ma voi il pc ve lo fare da voi ovviamente?
cmq avete mai preacquistato su amazon.uk?
perchè mi interessava brink a 23 sterline
joker92ita
06-05-2011, 14:50
Se provo a comprarlo tramite dono che succede? mi arriva il codice?
(non l'ho mai fatto)
Tu avevi il VSync attivo? Può essere sia quello il problema? Ho visto che, stranamente, mi fa scattare il gioco anche quando metto i dettagli medi.
joker92ita
06-05-2011, 14:54
Comincio a credere che virtual abbia ragione a dire che qui si parla tutto tranne che di steam!! XD
Comincio a credere che virtual abbia ragione a dire che qui si parla tutto tranne che di steam!! XD
Aspetta che arrivino le 7 di sera, e vedrai che non si parlerà d'altro che delle nuove offerte :D
VirtualFlyer
06-05-2011, 15:01
Se provo a comprarlo tramite dono che succede? mi arriva il codice?
(non l'ho mai fatto)
No ti arriva una mail, schigi riscatta dono, poi accetti quando ti chiede di aprire steam e infine schiacci apri dono nella finestra che ti compare. Io l'ho fatto recentemente...:D
Ma non credo te lo puoi autodonare, forse mettendo la mail e non l'username dell'amico.
p.s. Se lo compri e poi non lo puoi autodonare, io sono qui! :D :sofico:
Tu avevi il VSync attivo? Può essere sia quello il problema? Ho visto che, stranamente, mi fa scattare il gioco anche quando metto i dettagli medi.
Sì, tra l'altro ho notato che si vedevano dei punti neri al centro dello schermo (artefatti?) quando tipo curvavi con le moto, sia con il vsync che senza.
Altair[ITA]
06-05-2011, 15:23
vedilo come una demo .
penso.
joker92ita
06-05-2011, 15:28
No ti arriva una mail, schigi riscatta dono, poi accetti quando ti chiede di aprire steam e infine schiacci apri dono nella finestra che ti compare. Io l'ho fatto recentemente...:D
Ma non credo te lo puoi autodonare, forse mettendo la mail e non l'username dell'amico.
p.s. Se lo compri e poi non lo puoi autodonare, io sono qui! :D :sofico:
http://img806.imageshack.us/img806/5839/captureqw.jpg
:Prrr: :Prrr:
Qualcuno sa dirmi quando esce su steam l'ultimo dlc per cod black ops?
PaoPaolo
06-05-2011, 16:09
ma voi il pc ve lo fare da voi ovviamente?
Io si.. ma li vendo e quindi non faccio testo.. ma non e' a questo che volevo rispondere :p
cmq avete mai preacquistato su amazon.uk?
perchè mi interessava brink a 23 sterline
preso Rift a Febbraio ed e' arrivato senza problemi, a parte questo ho preso anche altre cose (libri e un elettrodomestico) e anche in questi casi nessun problema, arrivato tutto dopo 5/7 giorni lavorativi senza spese di spedizione.
joker92ita
06-05-2011, 16:43
Mi sà che mettono dead space e sequel alle 19:00 ;)
reelucertola
06-05-2011, 16:57
Io si.. ma li vendo e quindi non faccio testo.. ma non e' a questo che volevo rispondere :p
preso Rift a Febbraio ed e' arrivato senza problemi, a parte questo ho preso anche altre cose (libri e un elettrodomestico) e anche in questi casi nessun problema, arrivato tutto dopo 5/7 giorni lavorativi senza spese di spedizione.
si si..pure io ho già preso da amazon uk..ma mi riferivo proprio al preorder..sapere come funzionava la cosa..
PaoPaolo
06-05-2011, 17:26
si si..pure io ho già preso da amazon uk..ma mi riferivo proprio al preorder..sapere come funzionava la cosa..
Scusa, avevo capito male io... ho preso rift in preorder e me lo hanno spedito il giorno prima della release.. cosi' facendo mi sono perso qualche giorno rispetto a quelli che lo hanno attivato in digital download.
Rift prevedeva anche due settimane di headstart (in pratica iniziavamo a giocare prima) per chi faceva il preorder e Amazon mi ha spedito via mail il relativo codice di attivazione per l'headstart.. peccato che poi per confermare il tutto e giocare dopo la data di release si dovesse inserire il codice che era nella scatola e quindi dopo aver giocato l'headstart mi sono dovuto fermare fino all'arrivo della scatola.. ma questo e' stato un problema della Trion e non di Amazon che ha gestito tutto ottimamente.
In ogni caso se vai in questa pagina (http://www.amazon.co.uk/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000299573) ci sono tutti i giochi in preordine e i relativi dettagli compresi i bonus e le date di spedizione.
Avevo trovato la pagina quando ho fatto l'ordine di Rift ma non so piu' da dove ci ero arrivato perche' apparentemente non ci sono link dale pagine dei giochi o in homepage.
reelucertola
06-05-2011, 18:00
Scusa, avevo capito male io... ho preso rift in preorder e me lo hanno spedito il giorno prima della release.. cosi' facendo mi sono perso qualche giorno rispetto a quelli che lo hanno attivato in digital download.
Rift prevedeva anche due settimane di headstart (in pratica iniziavamo a giocare prima) per chi faceva il preorder e Amazon mi ha spedito via mail il relativo codice di attivazione per l'headstart.. peccato che poi per confermare il tutto e giocare dopo la data di release si dovesse inserire il codice che era nella scatola e quindi dopo aver giocato l'headstart mi sono dovuto fermare fino all'arrivo della scatola.. ma questo e' stato un problema della Trion e non di Amazon che ha gestito tutto ottimamente.
In ogni caso se vai in questa pagina (http://www.amazon.co.uk/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000299573) ci sono tutti i giochi in preordine e i relativi dettagli compresi i bonus e le date di spedizione.
Avevo trovato la pagina quando ho fatto l'ordine di Rift ma non so piu' da dove ci ero arrivato perche' apparentemente non ci sono link dale pagine dei giochi o in homepage.
ho capito!grazie mille!
Altair[ITA]
06-05-2011, 18:00
bah.godetevi i crysis.
cioè,manco il 2.ma è vergognoso .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.