View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Virtual quando ti suonerà gio80 al citofono ricordati di rispondere così però:
Sì signore!!! Arrivo signore!!! Finalmente un po' di azione!!!
Un amante di Commandos apprezzerà :fagiano:
babbanez
10-05-2011, 20:31
Virtual quando ti suonerà gio80 al citofono ricordati di rispondere così però:
Sì signore!!! Arrivo signore!!! Finalmente un po' di azione!!!
Un amante di Commandos apprezzerà :fagiano:
:rotfl: :rotfl:
Dai ragazzi il primo nessuno sa se è in ita? Il 2 abbiamo capito che è eng, traducibile...
edit. ok svelato il mistero, eng, traducibile anche lui:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1344072
:D
damon666
10-05-2011, 20:32
Ciao a tutti,
segnalo su gog
The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut
a 4.99$
Anche in italiano
Lo prendo al volo!!!!
Ma i giochi su questo portale funzionano come su STEAM?
Mi sembra di aver capito che sono senza DRM, ma cosa vuol dire nello specifico? :D
downloader
10-05-2011, 20:34
Lo prendo al volo!!!!
Mi sembra di aver capito che sono senza DRM, ma cosa vuol dire nello specifico? :D
preso!!
Lo prendo al volo!!!!
Su Gog non c'è un client per gestire i giochi. Semplicemente dal tuo account vedi i giochi che hai acquistato e li puoi scaricare tramite browser o gogdownloader quante volte vuoi.
DRM free significa che non contiene nessuna protezione. Puoi installarlo dove vuoi senza problemi.
PS: Naturalmente per la morale si installa solo sul proprio pc :D
Lo prendo al volo!!!!
senza drm: no seriali, attivazioni, client ecc
nessun obbligo o limitazione insomma
moli89.bg
10-05-2011, 20:36
Ucci ucci sento odor di Command...ucci :oink: :oink: :oink:
Ce l'ho pure io su steam :D vedendolo a pochi €uri tempo fa me lo son preso in memoria delle ore e ore spese in giovine età :sofico:
(i famosi 3 cd li ho persi, ebbenesì lo ammetto :cry: )
Fantastico! Epico! Iperbolico! :O
gioloc80
10-05-2011, 20:37
Non si parla della concorrenza :D
Io ho giocato solo al 2 e mi è veramente piaciuto molto. Secondo voi qual'è il migliore?
Ucci ucci sento odor di Command...ucci :oink: :oink: :oink:
Ce l'ho pure io su steam :D vedendolo a pochi €uri tempo fa me lo son preso in memoria delle ore e ore spese in giovine età :sofico:
(i famosi 3 cd li ho persi, ebbenesì lo ammetto :cry: )
Fantastico! Epico! Iperbolico! :O
tu li hai lasciati in inglese?
x beuna
a parte il 3 mi pare gli altri fossero belli
moli89.bg
10-05-2011, 20:41
Io ho giocato solo al 2 e mi è veramente piaciuto molto. Secondo voi qual'è il migliore?
Il 2 imho è stato l'apice della saga, sia graficamente, sia come ambientazioni, come missioni, personaggi, scenari, grafica :fagiano:
I precedenti erano più scarni e più difficili, alcune campagne le trovai frustranti...
Gli episodi successivi hanno invece perso un bel po' di tutto ciò che ha fatto grande la saga, io ho giocato Destination Berlin, si m'è piaciucchiato ma nulla di che (e poi è cappato a 800x600.... :stordita:)
@X360X: sai che non lo so :asd: va a finire che l'ho avviato una sola volta, ho visto che era in inglese e mi son detto: "Va bon, almeno ce l'ho di collezione" :asd:
Ora che ho fatto 1+1.
Il 17 c'è il torneo di dogfighter ma esce the witcher 2 che ho già in download. Ora non so veramente che fare.
VirtualFlyer
10-05-2011, 20:45
Ora che ho fatto 1+1.
Il 17 c'è il torneo di dogfighter ma esce the witcher 2 che ho già in download. Ora non so veramente che fare.
Dalle 8 giochi a tw fino alle 21 poi stacchi giocando a dogfighter. :asd:
moli89.bg
10-05-2011, 20:46
Mi pare una soluzione efficace! :fagiano:
E' una possibilità se quelli di gog me lo sbloccano già la mattina e non verso sera come immagino sarà :D
marmotta volante
10-05-2011, 20:58
Grande torneo
Facciamo fruttare l'euro e mezzo (circa) speso per DogFighter:
ThePonz
ChioSa
VirtualFlyer
McB
moli89.bg
Mralla
Altair[ita]
Piero_Tasso
Melo
DVD2005
Imserious
Ho dimenticato qualcuno?
Temibile pirata(:D) tu ci sei?
EDIT: anche voi l'altra sera avevate problemi a passare dal gioco alla chat di steam?
moli89.bg
10-05-2011, 20:59
Ho dimenticato qualcuno?
Aggiungici anche DVD2005, con riserva però... gliel'ho buttata lì e oggi dovrebbe averlo scaricato e provato, ma aspetto il suo, di "sì" :fagiano:
EDIT: non mi pare :confused: problemi in che senso?
VirtualFlyer
10-05-2011, 21:00
Imserious ha detto che c'è
29Leonardo
10-05-2011, 21:02
Fin quando dura l'offerta per il commandos pack? Ho la carta vuota.
VirtualFlyer
10-05-2011, 21:04
Fin quando dura l'offerta per il commandos pack? Ho la carta vuota.
Midweek dovrebbe essere fino a giovedì sera credo.
Midweek dovrebbe essere fino a giovedì sera credo.
si si
reelucertola
10-05-2011, 21:15
Grande torneo
Facciamo fruttare l'euro e mezzo (circa) speso per DogFighter:
ThePonz
ChioSa
VirtualFlyer
McB
moli89.bg
Mralla
Altair[ita]
Piero_Tasso
Melo
DVD2005
Imserious
Ho dimenticato qualcuno?
Temibile pirata(:D) tu ci sei?
EDIT: anche voi l'altra sera avevate problemi a passare dal gioco alla chat di steam?
guybrush threepwood temibile pirata!
posso trattenere il fiato per 10 minuti per chi non lo sapesse..
non so quando è ma penso di farci un salto più che volentieri..eheh..potremmo fare pure una chat con microfono volendo!
(merc sera non ci sono e venerdì esce brink..eheh)
marmotta volante
10-05-2011, 21:24
Riciclo il messaggio dello zio Ponz, sperando non sia protetto da ponzyright:D
http://i.imgur.com/3BW8a.png
grande torneo
Facciamo fruttare l'euro e mezzo (circa) speso per DogFighter
data: 17/05/2011
ora: 21.00
le iscrizioni sono aperte! accorrete numerosi! :sofico:
ATTENZIONE: data e ora sono possono esser soggette a variazioni; nessun premio in palio per il vincitore; nessuna penitenza in palio per l'ultimo classificato; premi e/o punizioni possono essere soggetti a variazioni; leggere attentamente il foglietto illustrativo; non somministrare al di sotto dei 3 anni; in caso di sanguinamento di occhi e/o orecchie, consultare un medico.
ThePonz
ChioSa
VirtualFlyer
McB
moli89.bg
Mralla
Altair[ita]
Piero_Tasso
Melo
DVD2005
Imserious
guybrush threepwood <---può trattenere il fiato per 10 minuti:sofico:
Altri prodi? Dai, su su...
gioloc80
10-05-2011, 21:24
A furor di forum :D mini recensione di Hydrophobia
Prima di tutto parto dal presupposto che il gioco costa 9,99 e quindi dobbiamo tenerne conto
Come genere lo metterei nei Survival Horror in terza persona dicamo un misto tra Tomb Raider e Dead Space.
Partiamo dalle note dolenti, la grafica veramnte scarsa con texture slavate con un effeto sfocato veramnte fastidioso, anche la tanto decantata acqua non è che mi abbia suscitato particolare impressione un punto a suo favore lo darei alla fisica ben implementata.
Per quanto riguarda il gampley lo definirei classico che piu classico non si puo con sistemi di coperture, sparatorie (anche subacquee) e enigmi e puzzle semplici, inoltre si possono utilizare elementi dello scenario a nostro favore, per uccide i nemici, come sparare agli oblò per utilizare l'acqua a notro favore o tubature de gas e barili esplosivi, comunque niente di nuovo.
Per la trama per il momento non posso pronuncirmi piu di tanto perchè appena all'inizio ma sembra interessante; il personaggio femminile principale lo definirei un tipo alla Isaac di Dead Space e quindi non il classico eroe superarmato
Tirando le somme del gioco non mi aspettavo nientedi più ma neanche niente di meno quindi non posso definirmi insoddisfatto dei soldi spesi.
downloader
10-05-2011, 21:26
ok se me lo regalano forse lo installo
moli89.bg
10-05-2011, 21:29
:asd:!
Però non è detto che ci giochi :D
gioloc80
10-05-2011, 21:30
Per il torneo di DogFighter, mi sarebbe piaciuto partecipare ma pultroppo il gioco non ce l'ho :(
Riciclo il messaggio dello zio Ponz, sperando non sia protetto da ponzyright:D
grande torneo
ATTENZIONE: data e ora sono possono esser soggette a variazioni; nessun premio in palio per il vincitore; nessuna penitenza in palio per l'ultimo classificato; premi e/o punizioni possono essere soggetti a variazioni; leggere attentamente il foglietto illustrativo; non somministrare al di sotto dei 3 anni; in caso di sanguinamento di occhi e/o orecchie, consultare un medico.
ThePonz
ChioSa
VirtualFlyer
McB
moli89.bg
Mralla
Altair[ita]
Piero_Tasso
Melo
DVD2005
Imserious
guybrush threepwood <---può trattenere il fiato per 10 minuti:sofico:
Altri prodi? Dai, su su...
figurati, non me la prendo, anzi.. + lo si quota, + visibiltà ha ;)
comunque, segnatevi anche sul profilo del gruppo lasciando un commento all'evento
GRAZIE MILLE GIOLOC80!!
Ragazzi, ultimamente c'ho un fondo!!:sofico:sei proprio senza vergogna! :asd: :asd: :asd:
Dalle 8 giochi a tw fino alle 21 poi stacchi giocando a dogfighter. :asd:esattamente :O
se solo tu ti chiamassi VirtualFlyer... :sofico:
marmotta volante
10-05-2011, 21:36
Per il torneo di DogFighter, mi sarebbe piaciuto partecipare ma pultroppo il gioco non ce l'ho :(
Fattelo regalare da VirtualFlyer:D ... a prezzo pieno:eek:
gioloc80
10-05-2011, 21:41
Fattelo regalare da VirtualFlyer:D ... a prezzo pieno:eek:
:asd:
Ma Disciples III - Renaissance a 7,49 € secondo voi merita ?
dardenta
10-05-2011, 21:44
senza drm: no seriali, attivazioni, client ecc
nessun obbligo o limitazione insomma
Onore al merito di gog.com.
The witcher oltre a essere DRM free, l'ho pagato effettivamente 3.58 euro in quanto gog.com non applica la politica 1$=1€
Vladimiro Bentovich
10-05-2011, 21:59
io lo ri-presi su steam a natale allo stesso prezzo
Tropico 3 li vale quei 3,74€? :fagiano:
Phoenix Fire
10-05-2011, 22:10
se ti piace tropico allora prendilo ad occhi chiusi XD
io lo prenderò di sicuro sto solo decidendo che prenderci vicino XD
Phoenix Fire
10-05-2011, 22:10
scusate la richiesta di riassunto, del pacco quali sono i capolavori? io volevo prendermi i tropico, patrician 3 e i commandos, mi perdo qualcosa così?
UP
Ho preso Patrician III....è solo in inglese vero??
Phoenix Fire
10-05-2011, 22:16
ma tropico è traducibile in ita? perché su gmc usci sicuramente in italiano
UP
Direi commandos 2 sicuramente, i patrician a me non sono mai piaciuti, i tropico e gli altri giochi in lista mai giocati.
Phoenix Fire
10-05-2011, 22:22
questo è il mio carrello
http://img688.imageshack.us/img688/4417/catturatj.png (http://imageshack.us/photo/my-images/688/catturatj.png/)
sono indeciso su tropico reloaded se è solo inglese, il bello di questo gioco è l'humor che non so se capirei in inglese (per quanto lo capisca senza problemi)
EDIT
grazie del consiglio beuna, tropico mi piace quidni il 3 con exp lo prendo, commandos a questo punto li prendo tutti e 4, anche solo per avere la collezione completa XD
MesserWolf
10-05-2011, 22:35
questo è il mio carrello
http://img688.imageshack.us/img688/4417/catturatj.png (http://imageshack.us/photo/my-images/688/catturatj.png/)
sono indeciso su tropico reloaded se è solo inglese, il bello di questo gioco è l'humor che non so se capirei in inglese (per quanto lo capisca senza problemi)
EDIT
grazie del consiglio beuna, tropico mi piace quidni il 3 con exp lo prendo, commandos a questo punto li prendo tutti e 4, anche solo per avere la collezione completa XD
Stavo pensando che avrai nel carrello, non so, un centinaio di ore di gioco ? pagate un miseria, e che probabilmente (se sei come la maggior parte delle persone qui ) sfrutterai per meno del 10%
con prezzi così bassi vorrei prenderli anche io, ma poi mi rendo conto che tanto non li giocherei con il backlog che ho e il poco tempo (poco.... magari 0 al quoto) ....
k0rn2012
10-05-2011, 22:42
Preso commandos 2 :fagiano:
E domani niente caffè :cry:
SI può giocare in widescreen??
Tropico Reloaded lo presi a 2.40 $ incluse tasse da D2D US, che mette a disposizione 5 link di download differenti per 5 lingue, italiano incluso
Steam ora lo mette più o meno allo stesso prezzo ma penso proprio sia solo in inglese se esiste una versione per ogni nazione, quindi non va affatto bene :O
Dando un'occhiata veloce non ho nemmeno capito quali possano essere i file della lingua
k0rn2012
10-05-2011, 22:52
Per avere commandos 2 in ita scaricare questo file http://www.megaupload.com/?d=TFFJJ9NL scompattarlo e copiare i file DATA.PCK e DATA2.PCK nella cartella C:\Program Files\Steam\steamapps\common\commandos 2 men of courage
Così freghiamo quello svogliato di steam che spesso non mette i giochi in ita :p
;)
Ho giocato un'oretta ad Hydropobia.
N.b. : é una specie di preview quando lo avró terminato faro un'analisi approfondita
Tecnicamente confermo quanto detto sopra: visivamente non impressiona ed arriva a, mediamente, 45 fps con il pc in firma in fullhd tutto a manetta
L'acqua peró a me non dispiace, certo visivamente c'è di meglio in giro ma per come reagisce credo siamo veramente su altri pianeti: ad esempio se apri una porta di una zona sommersa d'acqua ti arriva un'ondata in faccia che ti rallenta o ti sommerge portando il pg a nuotare. Inoltre gli oggetti vengono spostati, i cadaveri galleggiano e la telecamera fa l'effetto annacquato aumentando l'immedesimazione.
Come atmosfera mi piace: questa barca che affonda con l'acqua che esce ovunque insieme ai nemici crea un bel mix intrigante.
Musiche di sottofondo per ora nella media.
Per il resto ancora non mi pronuncio devo sbloccare ancora tutte le varie possibilitá di gameplay e della trama si é visto poco o nulla.
Ora come ora siamo sulla buona strada e sembra un discreto prodotto.
Dimenticavo: sottotitoli italiani osceni.
Si parte da esclamazioni inesistenti del doppiaggio inglese ad errori di traduzione grossolani come "C:gira corner" o "c:copertina"...
La protagonista é bruttina. :fagiano:
Qui 3 screenshoot a 1920 maxato non spoilerosi:http://steamcommunity.com/profiles/76561198002550213/screenshots/?tab=&showdate=1&filter=app_92000
Se siete arrivati a leggere fino in fondo ricompensatemi con un commandos gratis. :O
marmotta volante
10-05-2011, 23:01
Sembra di si; -Maxx- qualche pagina fa ha postato questo
http://www.gamershell.com/download_65436.shtml
@-Maxx-: bell' avatar, non sapevo che in Mass Effect ci fosse Alex Britti:D
marmotta volante
10-05-2011, 23:06
Ho giocato un'oretta ad Hydropobia.
N.b. : é una specie di preview quando lo avró terminato faro un'analisi approfondita
Tecnicamente confermo quanto detto sopra: visivamente non impressiona ed arriva a, mediamente, 45 fps con il pc in firma in fullhd tutto a manetta
L'acqua peró a me non dispiace, certo visivamente c'è di meglio in giro ma per come reagisce credo siamo veramente su altri pianeti: ad esempio se apri una porta di una zona sommersa d'acqua ti arriva un'ondata in faccia che ti rallenta o ti sommerge portando il pg a nuotare. Inoltre gli oggetti vengono spostati, i cadaveri galleggiano e la telecamera fa l'effetto annacquato aumentando l'immedesimazione.
Come atmosfera mi piace: questa barca che affonda con l'acqua che esce ovunque insieme ai nemici crea un bel mix intrigante.
Musiche di sottofondo per ora nella media.
Per il resto ancora non mi pronuncio devo sbloccare ancora tutte le varie possibilitá di gameplay e della trama si é visto poco o nulla.
Ora come ora siamo sulla buona strada e sembra un discreto prodotto.
Dimenticavo: sottotitoli italiani osceni.
Si parte da esclamazioni inesistenti del doppiaggio inglese ad errori di traduzione grossolani come "C:gira corner" o "c:copertina"...
La protagonista é bruttina. :fagiano:
Qui 3 screenshoot a 1920 maxato non spoilerosi:http://steamcommunity.com/profiles/76561198002550213/screenshots/?tab=&showdate=1&filter=app_92000
Se siete arrivati a leggere fino in fondo ricompensatemi con un commandos gratis. :O
Esigo il commandos :D
uff, se solo non li avessi già...:stordita:
EDIT:ho letto male:D pensavo che il commandos fosse la ricompensa per aver letto interamente l'anteprima:D
Per avere commandos 2 in ita scaricare questo file scompattarlo e copiare i file DATA.PCK e DATA2.PCK nella cartella C:\Program Files\Steam\steamapps\common\commandos 2 men of courage
Così freghiamo quello svogliato di steam che spesso non mette i giochi in ita :p
;)
Meglio mettere il link al forum di steam http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1491950 dove si trova il materiale che hai postato tu
Così se per qualche motivo non andasse bene postare la traduzione è affar loro, quì non abbiamo messo nulla :O
Esigo il commandos :D
uff, se solo non li avessi già...:stordita:
EDIT:ho letto male:D pensavo che il commandos fosse la ricompensa per aver letto interamente l'anteprima:D
Ricompensatemi :D
gioloc80
10-05-2011, 23:25
Sembra comunque che sia stata rilasciata una patch per Hydrophobia questo il changelog:
Fix for lights intensities going out of range
Possible fix for the intense light bug
Fix for Kate sometimes getting inside objects when detaching from cover.
Fixed issue where, with the camera at certain angles while in cover, pressing a single direction key (WASD) would not detach you from cover and you would have to hold 2 keys simultaneously to exit cover in these situations.
Fix for some users getting no audio
Audio device selection now available on launcher, if no selection has been made then game defaults on launcher and in the game to the default windows device.
Added support for sli/crossfire configuration in the ded.ini
Moved cutscene skip onto the right mouse button.
Altair[ITA]
10-05-2011, 23:31
splendido midweek madness !
personalmente però,prenderei solo il commandos pack..in ricordo dei magici tempi passati
gli altri non saprei...
non saprei.....................................voi che mi consigliate ? :p
;35125997']splendido midweek madness !
personalmente però,prenderei solo il commandos pack..in ricordo dei magici tempi passati
gli altri non saprei...
Commandos 2 e stop ;)
Eclisse360
11-05-2011, 02:45
Qualcuno ha preso Bad Company 2?
Quando gioco in multi dopo 5-6 minuti mi si freezza il pc e sono costretto a riavviare.
Mi succede solo con questo gioco :confused:
Qualche consiglio?
imserious
11-05-2011, 05:38
Ragazzi,se da oggi non mi vedrete piu collegato,sarà perchè sto sotto un cumulo di macerie.(Abito a Roma)
Phoenix Fire
11-05-2011, 06:45
;35125997']splendido midweek madness !
gli altri non saprei...
tropico per me è un gioco molto divertente se poi segui la campagna vedrai situazioni molto varie e eventi che ti faranno rotolare dal ridere
Christian Troy
11-05-2011, 06:48
Commandos 2 e stop ;)
anch'io ero interessato al commandos pack, il 2 dovevo averlo da qualche allegato di una rivista di tanti anni fa ma chissà dov'è finito... come mai consigli solo quello? gli altri fan schifo? (mi sa che è l'unico che ho provato)
e tra l'altro non mi dispiacerebbe tropico 3, anche se fosse in inglese non sarebbe un grosso problema, però non vorrei fosse troppo complesso... certo è che gli scenari di quel genere (come anche in just cause) mi piaccion parecchio :fagiano:
Qualcuno mi dà una breve descrizione di:
1) DarkStar One: sono combattimenti in tempo reale tipo X2-X3 oppure è più strategico come homeworld?
2) Dawn of Magic: è tipo diablo / sacred ? a turni? è un RPG classico?
3) The great Art Race: è un gestionale tipo Patrician / Tropico? uno strategico?
non avendoli mai sentiti e non avendo accesso ai siti web dedicati, potete darmi qualche info in proposito?
moli89.bg
11-05-2011, 08:09
Tropico 3 li vale quei 3,74€? :fagiano:
Mi associo alla domanda...
Korn tu che dici? Non l'avevi giocato tempo fa?
:mano:
Per avere commandos 2 in ita scaricare questo file http://www.megaupload.com/?d=TFFJJ9NL scompattarlo e copiare i file DATA.PCK e DATA2.PCK nella cartella C:\Program Files\Steam\steamapps\common\commandos 2 men of courage
;)
Questo me lo segno :oink:
Pure questo :oink:
k0rn2012
11-05-2011, 08:23
Mi associo alla domanda...
Korn tu che dici? Non l'avevi giocato tempo fa?
Tropico 3 per me è un gran bel gioco...mi ha divertito parecchio..Se vi piace il genere prendetelo :)
Tropico 3 per me è un gran bel gioco...mi ha divertito parecchio..Se vi piace il genere prendetelo :)
già , è un gestionale fatto veramente con cura .
ti fa passare delle belle ore divertenti , consigliato ;)
Ragazzi,se da oggi non mi vedrete piu collegato,
sarà perchè sto sotto un cumulo di macerie.(Abito a Roma)
TIE'
http://lulzimg.com/i21/3f1cf5.jpg
Phoenix Fire
11-05-2011, 08:35
tropico per me è un gioco molto divertente se poi segui la campagna vedrai situazioni molto varie e eventi che ti faranno rotolare dal ridere
mi autoquoto e aggiungo che nonostante l'obiettivo sia far ridere attraverso il dittatorialismo, è anche un gestionale con i fiocchi, certo non è il non plus ultra però è molto superiore alla media
anche io sono tentato da Tropico...ai tempi giocai al primo (veramente divertente). L'espansione suppongo non convenga visto che costa lo stesso del tropico base...?
k0rn2012
11-05-2011, 09:37
anche io sono tentato da Tropico...ai tempi giocai al primo (veramente divertente). L'espansione suppongo non convenga visto che costa lo stesso del tropico base...?
Io consiglierei di prendere il gioco e l'espansione...Aggiunge 20 ore di gioco...nuovi edifici,editti e una nuova fazione...corregge alcuni bug del gioco base...per 6€ vale la pena prenderli entrambi :p
mi autoquoto e aggiungo che nonostante l'obiettivo sia far ridere attraverso il dittatorialismo, è anche un gestionale con i fiocchi, certo non è il non plus ultra però è molto superiore alla media
l'ironia di tropico è fenomenale :D
io li comprai entrambi per 6EUR tempo fa :sofico:
Ragazzi,se da oggi non mi vedrete piu collegato,sarà perchè sto sotto un cumulo di macerie.(Abito a Roma)
TIE'
http://lulzimg.com/i21/3f1cf5.jpg
ma.... che è successo? :confused:
k0rn2012
11-05-2011, 09:44
ma.... che è successo? :confused:
quoto...che è successo???:mbe:
Ziosilvio
11-05-2011, 09:48
http://attivissimo.blogspot.com/2011/05/terremoto-roma-l11-maggio-ci-potete.html
Evitiamo di alimentare bufale, grazie.
Avatar preso dal sito ufficiale; è vero, assomiglia ad Alex Britti :D
http://attivissimo.blogspot.com/2011/05/terremoto-roma-l11-maggio-ci-potete.html
OMG, grazie per l'informazione :)
marmotta volante
11-05-2011, 10:21
Ragazzi non riesco a patchare commandos2:(
All'avvio il messaggio suona così: "la versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione"...si rifersice al 64bit; il fatto è che non funziona nessuna delle patch che ho scaricato!:cry:
Siccome con queste offerte steam sono in vena di "buonavecchiascuola" ho provato ad installare il magico cossack2, sta volta mi dice che devo cambiare qualcosa da bios!:cry:
Allora mi dico vediamo di sostituire il mio vecchio cd bello graffiato con la versione che sicuramente troverò su gog ad una prezzo modico... e invece cossackII in dd sembra non esistere da nessuna parte:cry:
sconforto totale... vado a strafogarmi di cioccolata
-Drizzt-
11-05-2011, 10:21
Presa l'accoppiata Tropico 3 + Absolute Power! :D Prezzone imperdibile!
Ragazzi non riesco a patchare commandos2:(
All'avvio il messaggio suona così: "la versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione"...si rifersice al 64bit; il fatto è che non funziona nessuna delle patch che ho scaricato!:cry:
Siccome con queste offerte steam sono in vena di "buonavecchiascuola" ho provato ad installare il magico cossack2, sta volta mi dice che devo cambiare qualcosa da bios!:cry:
Allora mi dico vediamo di sostituire il mio vecchio cd bello graffiato con la versione che sicuramente troverò su gog ad una prezzo modico... e invece cossackII in dd sembra non esistere da nessuna parte:cry:
sconforto totale... vado a strafogarmi di cioccolata
Ovviamente confezionata dalle marmotte :D
Presa l'accoppiata Tropico 3 + Absolute Power! :D Prezzone imperdibile!
Hai fatto benissimo :fagiano:
Altair[ITA]
11-05-2011, 10:32
mmmmmmmmmmmhhh,eppure,queste offerte.....non so...
;35127746']mmmmmmmmmmmhhh,eppure,queste offerte.....non so...Eh nemmeno io so: sono andato per prendere Disciples ed ho scoperto di averlo già :fagiano:
downloader
11-05-2011, 10:43
Mi sa che la loro era una battuta... ;)
Avatar preso dal sito ufficiale; è vero, assomiglia ad Alex Britti :D
Alex Britti ???
Non scherziamo questo assomiglia al protagonista di LOST, Jack!!
http://3.bp.blogspot.com/_hypKi4hxAJQ/S__bHHrVSSI/AAAAAAAAAeQ/zBeceIxM1Qk/s1600/lost_jack.jpg
devil_mcry
11-05-2011, 10:44
Mi sarebbe tanto piaciuto prendere commandos ma mi sa che nn renderebbe più come una volta
Christian Troy
11-05-2011, 10:46
Mi sarebbe tanto piaciuto prendere commandos ma mi sa che nn renderebbe più come una volta
idem, ci ho meditato durante l'allenamento stamattina :sofico:
ho preso solo tropico 3 gold edition, per 6 euri... ho voglia di ricreare un "el presidente" con la crapa pelata, anzi, ricoperta di bitume :D
iNovecento
11-05-2011, 10:56
Non scherziamo questo assomiglia al protagonista di LOST, Jack!!
E ne porta per giunta il cognome Shepard! :D
Per commandos ci sto pensando... è una lotta tra braccino corto e nostaglia.
Anche perchè dubito seriamente mi metterei a rigiocarli ora come ora :p
downloader
11-05-2011, 10:59
E ne porta per giunta il cognome Shepard! :D
infatti! Mi sono sempre chiesto se fosse poi una coincidenza ma mi fermo che se no qui si apre una discussione che più OT di così si muore :D
no
è un tal Mark Vanderloo (modello che pubblicizza, soprattutto, mutande :asd: )
http://3.bp.blogspot.com/_9wT1hk3wbl0/TPqNWvWQh_I/AAAAAAAAAmc/H83B6zR1q9k/s1600/Mark-Vanderloo-commander-shepard-mass-effect.jpg
infatti! Mi sono sempre chiesto se fosse poi una coincidenza ma mi fermo che se no qui si apre una discussione che più OT di così si muore :D
semplicemente, lo Shepard di ME è un discendente dello Shepard di LOST.. :O
emmobbastaveramenteperò :asd:
andrew1488
11-05-2011, 11:03
beh dell'ultimo ne condivide lo sguardo da pesce lesso :fagiano:
-Drizzt-
11-05-2011, 11:09
Comunque anche io il primo flash che ho avuto guardando il comandante Shepard, è stato subito accomunarlo allo Shepard di Lost. Sarà che ero in fissa per il telefilm quel periodo... difatti l'ho chiamato Jack! :D
gioloc80
11-05-2011, 11:16
Piu che il thread di Steam questo mi sembra uno di gossip :asd:
downloader
11-05-2011, 11:25
Comunque anche io il primo flash che ho avuto guardando il comandante Shepard, è stato subito accomunarlo allo Shepard di Lost. Sarà che ero in fissa per il telefilm quel periodo... difatti l'ho chiamato Jack! :D
:sbonk:
Il migliore della serie, il 2, costa meno di cappuccino e cornetto, meno di un litro di benzina, meno di un pezzo di pizza al taglio, meno di un pacchetto di sigarette...meno di quello che pagherei per farli smettere di parlare di quello schifo di lost :asd:
non fate i tirchi :D
VirtualFlyer
11-05-2011, 11:42
Il migliore della serie, il 2, costa meno di cappuccino e cornetto, meno di un litro di benzina, meno di un pezzo di pizza al taglio, meno di un pacchetto di sigarette...meno di quello che pagherei per farli smettere di parlare di quello schifo di lost :asd:
non fate i tirchi :D
Hop hop, un regalino, quello che vuoi, e li faccio smettere io! :asd:
Altair[ITA]
11-05-2011, 11:47
no,virtual.no:O
io ancora devo decidere...non lo so...........e se poi me ne pento... ?
Christian Troy
11-05-2011, 11:50
ce lo regala virtual a tutti noi :oink:
ps: chi mi può invitare nel gruppo di hwupgrade su steam?
Mc®.Turbo-Line
11-05-2011, 12:30
Guardate che carino!
Lume
http://store.steampowered.com/app/105100/
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Quest'altro sembra molto Figo:
Garshasp: The Monster Slayer
http://store.steampowered.com/app/99400/
Ho letto recensioni molto entusiaste riguardo Garshasp! Aspetto però che scenda a 10€ :p
Per collegare la postpay a paypal, senza però la possibilità di usare il sito delle poste.purtroppo.italiane, ci lego la postpay e vado a farmi fare un estratto conto alla posta? (l'accredito è fatto al "volo"? posso vederlo subito sto numero che serve?)
poi mi sono già scordato se per pagare su steam ecc paypal si prendeva qualcosa o no :fagiano:
PS ripeto: tirchi :O
VirtualFlyer
11-05-2011, 12:40
Per collegare la postpay a paypal, senza però la possibilità di usare il sito delle poste.purtroppo.italiane, ci lego la postpay e vado a farmi fare un estratto conto alla posta? (l'accredito è fatto al "volo"? posso vederlo subito sto numero che serve?)
poi mi sono già scordato se per pagare su steam ecc paypal si prendeva qualcosa o no :fagiano:
PS ripeto: tirchi :O
Non si paga, nulla, cmq anche senza collegamento puoi pagare un bel po', non so se è fatto al volo, io avevo aspettato qualche giorno prima di andare.
p.s. no tirchi, diversamente parsimoniosi :D
-Drizzt-
11-05-2011, 13:04
Ho letto recensioni molto entusiaste riguardo Garshasp! Aspetto però che scenda a 10€ :p
Finito ieri (per la recensione, Venerdì :) , oggi è toccato a quella di Dwarfs!?). Guarda, a 10 euro ci può stare, perché non è un brutto gioco. Il sistema di combattimento è divertente, così come il sistema di combo e di grapple, similissimo a quello di Kratos. Le pecche le mostra dal punto di vista tecnico, ma non solo per quanto riguarda la grafica (che comunque non è eccezionale, ma amen), quanto per magagne d'inesperienza come compenetrazioni varie e una mancanza di raffinatezza globale. Però c'è da dire che è ambizioso e che diverte. Ah, è assolutamente da giocare col Pad: io con la tastiera (sigh), a ogni salto mi preparavo al peggio.
Lume sembra carinissimo! Ci hanno mandato oggi la review copy ed è delizioso. Solo a me i fondali ricordano tanto quelli di Little Big Planet?
;35128382']no,virtual.no:O
downloader
11-05-2011, 13:13
;35128382']no,virtual.no:O
io ancora devo decidere...non lo so...........e se poi me ne pento... ?
http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=b105f971df361bad77cdc7b836b3f095&url=http%3A%2F%2Fwww.flashki.it%2Ffoto%2F1236085387_mcc.jpg
Wisegold
11-05-2011, 13:19
Qualcuno sà se su Steam è stata rilascito l'Editor per Portal 2 ?
Perchè nel menù del gioco non vedo nessuna selezione in merito !
Mc®.Turbo-Line
11-05-2011, 13:20
http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=b105f971df361bad77cdc7b836b3f095&url=http%3A%2F%2Fwww.flashki.it%2Ffoto%2F1236085387_mcc.jpg
o anche questo :asd:
http://digiphotostatic.libero.it/pensiero_stupendo00/med/5e371bac7e_1631118_med.jpg
marmotta volante
11-05-2011, 13:40
Su questo thread si approda ovunque, la presenza di Maccio è quasi scontata:D
Sono sicuro che essendo fra videogiocatori avrete visto di certo la "supermegacicciafigatissima" videorecensione di "PrinceOfPersia: I due troni" di Maccio Capatonda:D
..."scordatevi la Persia dei gatti, dei tappeti e delle tapparelle":D
Fine ot:)
downloader
11-05-2011, 13:47
ovviamente :D
__miche__
11-05-2011, 13:48
Su questo thread si approda ovunque, la presenza di Maccio è quasi scontata:D
Sono sicuro che essendo fra videogiocatori avrete visto di certo la "supermegacicciafigatissima" videorecensione di "PrinceOfPersia: I due troni" di Maccio Capatonda:D
..."scordatevi la Persia dei gatti, dei tappeti e delle tapparelle":D
Fine ot:)
mitico :D
Mc®.Turbo-Line
11-05-2011, 13:54
Domanda Tecnica:
Ieri ho formattato, premesso che ho Steam su un HD dedicato, ho reinstallato sul suddetto hd il client di steam e mi ha visto subito tutti i giochi :D
Soltanto se sfoglio le proprieta' del gioco e vado su aggiornamenti, c'e' selezionato "Non aggiornare automaticamente questo gioco".
Siccome io vorrei per tutti i giochi l' opzione "Mantieni sempre aggiornato questo gioco", c'e' un modo per attivarla per tutti i giochi in un sol colpo?
O debbo per forza andare su ogni singolo gioco (milioni di giochi ndr :O ) e selezionare :
Tasto DX
Opzioni
Aggiornamenti
Mantieni sempre aggiornato questo gioco
?
Grazie a chi vorra' aiutarmi :cry:
Immagine esplicativa:
http://s1.postimage.org/2v4w32epw/STEAM.jpg (http://postimage.org/image/2v4w32epw/)
Vai di singolo in singolo :sofico:
Mc®.Turbo-Line
11-05-2011, 14:04
Ma che! :O
Trovato! Mettete in prima Pagina Please:
Come Abilitare o Disabilitare gli aggiornamenti automatici per tutti i giochi su steam, con una sola mossa :O
Con:
Steam Update Enabler
http://gamingdigitale.com/2011/02/guida-come-disabilitare-laggiornamento-automatico/
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1769942
Altair[ITA]
11-05-2011, 14:09
Qualcuno sà se su Steam è stata rilascito l'Editor per Portal 2 ?
Perchè nel menù del gioco non vedo nessuna selezione in merito !
vedi nella parte "strumenti".c'è?
anch'io ero interessato al commandos pack, il 2 dovevo averlo da qualche allegato di una rivista di tanti anni fa ma chissà dov'è finito... come mai consigli solo quello? gli altri fan schifo? (mi sa che è l'unico che ho provato)
e tra l'altro non mi dispiacerebbe tropico 3, anche se fosse in inglese non sarebbe un grosso problema, però non vorrei fosse troppo complesso... certo è che gli scenari di quel genere (come anche in just cause) mi piaccion parecchio :fagiano:
per chi li ha giocati ai tempi sono sicuramente un tuffo nel passato.
Non sono brutti però devi anche pensare che sono passati oltre 10 anni. Consiglio il 2 perché se non li hai mai giocati non credo che ti metterai a fare il primo, poi il secondo e infine il terzo. Tanto vale scegliere il prodotto migliore e farsi quello. Spendere dei soldi per dei giochi che forse giocherai 1 ora non ha molto senso a meno che tu non voglia collezionarli e allora il discorso è diverso. I Commandos finiscono in offerta molto spesso.
Probabilmente ti divertirai di più con Tropico 3 sicuramente più attuale come grafica, che però non è immediato come Commandos che prenderei solo per l'atmosfera IIWW
Difficile trovare giochi come Commandos, io me li sono presi tutti alla fine (3,49 € si può fare, anche se il 3 starà lì per collezione, dubito che ci giocherò mai)
Un po' come Abe sono giochi storici, poi poco ma sicuro: molto meglio di tante produzioni odierne "solo grafica"
provato paypal, tutto ok, ora devo solo confermare la carta col numero dall'estratto conto
se vi interessa ci vogliono 5 € per cambiare numero di postpay, trasferiscono tutto ad una nuova carta (5 € che devono scalare dalla carta stessa)
Mc®.Turbo-Line
11-05-2011, 14:55
Difficile trovare giochi come Commandos, io me li sono presi tutti alla fine (3,49 € si può fare, anche se il 3 starà lì per collezione, dubito che ci giocherò mai)
Un po' come Abe sono giochi storici, poi poco ma sicuro: molto meglio di tante produzioni odierne "solo grafica"
provato paypal, tutto ok, ora devo solo confermare la carta col numero dall'estratto conto
se vi interessa ci vogliono 5 € per cambiare numero di postpay, trasferiscono tutto ad una nuova carta (5 € che devono scalare dalla carta stessa)
A me sta per scadere la postpay, ma per accedere ai servizi online sul sito www.poste.it, come faccio ad aggiungere la nuova postpay all' account online delle poste?
A me sta per scadere la postpay, ma per accedere ai servizi online sul sito www.poste.it, come faccio ad aggiungere la nuova postpay all' account online delle poste?
Io non lo so, però a me sarebbe tanto piaciuto iscrivermi, ma tra il codice mai arrivato (all'epoca arrivava per posta mi pare) e la qualità dell'assistenza telefonica ho lasciato perdere :doh: un giorno magari ci perderò tempo e li chiamerò finché non risolvono :O
Ma avendo salvato i dati di fatturazione su steam, ora quando acquisterò qualcosa mi collegherà direttamente al sito di paypal per effettuare il pagamento?
;35129775']vedi nella parte "strumenti".c'è?
Si ci sono: Portal 2 Authoring Tools Beta.
C'è la traduzione anche degli altri Commandos
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=232
Non so il 3, non ho visto, non mi interessa :D
Wisegold
11-05-2011, 15:23
;35129775']vedi nella parte "strumenti".c'è?
Dove si trova ?
di solito la aggiungono loro in automatico, l'account è slegato dalla postepay, tu puoi averne anche quattro e accedere con gli stessi userid e password
Per quanto riguarda Lume, interessa anche a me, ho provato a cercare info riguardo la durata. Ho trovato una pagina spoiler (http://www.gamezebo.com/games/lume/walkthrough) dove fa vedere cosa fare. Beh senza stare a guardare o leggere nulla ho visto che la pagina è cortissima :O
È vero che su Steam c'è scritto:
This game forms Part 1 of a larger, ongoing story
Per una parte sola costa troppo, se sono incluse anche le altre allora ok. Non è specificato e quindi sta lì.
appleroof
11-05-2011, 16:28
ho preso tropico 3 :asd: :asd:
Altair[ITA]
11-05-2011, 16:42
io ancora non ho preso niente..........non lo so........non mi state convincendo....
VirtualFlyer
11-05-2011, 16:54
grande torneo
ThePonz
ChioSa
VirtualFlyer
McB
moli89.bg
Mralla
Altair[ita]
Piero_Tasso
Melo
DVD2005
Imserious
guybrush threepwood
MISTERIOSI (Velma) FANTASTICI (4) E INCREDIBILI (Manca Flash :rotfl:) OSPITI :sofico:
Purtroppo per motivi di privacy (sarebbero inseguiti dai curiosi :sofico:) non posso specificare di chi si tratta, ma è una cosa che non ricapiterà mai più (come che il milan vinca :ciapet:)
Nel post ci sono anche indizi, assai credibili e nascosti!
Maggiori dettagli Martedì alle 21, affrettatevi, ora i posti sono numerati e bisogna portare un documento di identità e passare attraverso un bodyscanner all'ingresso nel server... :O
Preso anche Commandos 2....speriamo che l'offerta termini presto altrimenti scarico la carta...:D
PS: ho letto che ci sono traduzioni per Commandos 2.... per Patrician 3 no??
joker92ita
11-05-2011, 17:31
Sapete che succede se regalo un gioco ad un mio amico ma lui lo tiene già in libreria?
SinapsiTXT
11-05-2011, 17:39
Sapete che succede se regalo un gioco ad un mio amico ma lui lo tiene già in libreria?
ti rimane disponibile come dono da fare a qualcun altro a tempo indeterminato (nessun limite di scadenza), se il tuo amico quel gioco ce l'ha già tu non glielo puoi donare, prima di avere un dono vacante che non sai a chi dare ti consiglio di controllare nella lista giochi del tuo amico.
Altair[ITA]
11-05-2011, 17:52
quando si vuole fare un regalo ,si possono scegliere due opzioni :
_manda regalo tramite mail.
_manda regalo direttamente da steam.
con la seconda opzione,appare una lista degli amici che si ha su steam.
se il gioco che vuoi donare questo tuo amico lo tiene già,appare chiaramente scritto "Possiede già questo gioco" .inoltre,la sua fotografia appare annerita.
quindi,in genere,la seconda opzione è la più rapida e tranquilla,oltre che la più pratica .
ps : prova a donare counter strike source a qualcuno con la seconda opzione,è praticamente impossibile :D
VirtualFlyer
11-05-2011, 17:55
;35131642']quando si vuole fare un regalo ,si possono scegliere due opzioni :
_manda regalo tramite mail.
_manda regalo direttamente da steam.
con la seconda opzione,appare una lista degli amici che si ha su steam.
se il gioco che vuoi donare questo tuo amico lo tiene già,appare chiaramente scritto "Possiede già questo gioco" .inoltre,la sua fotografia appare annerita.
quindi,in genere,la seconda opzione è la più rapida e tranquilla,oltre che la più pratica .
ps : prova a donare counter strike source a qualcuno con la seconda opzione,è praticamente impossibile :D
Se vuoi sfatare il mito prova a regalarmelo! :D
marmotta volante
11-05-2011, 17:55
Succede che il regalo va direttamente a VirtualFlyer:rotfl:
Scherzo ovviamente, è come dicono Altair e Sinapsi
joker92ita
11-05-2011, 17:56
Grazie ragazzi delle info, adesso provo con virtual la prova del 9, non si sa mai!!
Se vuoi sfatare il mito prova a regalarmelo! :D
:asd: ci avrei giurato che saresti arrivato per dire una cosa simile :asd:
marmotta volante
11-05-2011, 18:04
Grazie ragazzi delle info, adesso provo con virtual la prova del 9, non si sa mai!!
Basta regalare cose a VirtualFlyer!!! Dopo succede come con i leoni mangiatori di uomini; si abituano a cacciare uomini, e, prima che insegnino ai cuccioli... bisogna abbatterli:Perfido:
Altair[ITA]
11-05-2011, 18:06
in tutto ciò,ancora non ho comprato niente delle offerte di questo midweek madness...
non so,non siete per niente convincenti con le vostre recensioni..............eppure è strano !:rolleyes:
VirtualFlyer
11-05-2011, 18:07
Basta regalare cose a VirtualFlyer!!! Dopo succede come con i leoni mangiatori di uomini; si abituano a cacciare uomini, e, prima che insegnino ai cuccioli... bisogna abbatterli:Perfido:
:cry:
Se vieni nella mia tana ti dimostro che non è vero, però porta qualche gioco...
reelucertola
11-05-2011, 18:07
grande torneo
[SIZE="1"]ATTENZIONE: data e ora sono possono esser soggette a variazioni; nessun premio in palio per il vincitore; nessuna penitenza in palio per
ecc
dove è finito il fatto che io posso trattenere il respiro per 10 minuti??????
marmotta volante
11-05-2011, 18:15
XD XD ho notato subito l'assenza di questa informazione!
L'avevo inserita perchè mi pareva che in un gioco di combattimenti aerei potesse fare la differenza; insomma una talento di questo calibro dev'essere tenuto in conto ai fini del bilanciamento!:D
VirtualFlyer
11-05-2011, 18:22
La direzione mi ha chiesto prove del fatto, vogliono una boccetta contente aria trattenuta per 10 minuti per le analisi, in quel caso ti offriranno un'opportunità per lavori altamente qualificati in cui questa capacità è fondamentale per sopravvivere.
Mi stavo dimenticando di ringraziare il beneamato Altair, il quale si è unito alla giusta causa per espandere la mia libreria Steam!! :D Grazie infite Altair! Ti ripagherò domani se vinco magicka...
Cromwell
11-05-2011, 18:25
;35131087']io ancora non ho preso niente..........non lo so........non mi state convincendo....
;35131742']in tutto ciò,ancora non ho comprato niente delle offerte di questo midweek madness...
non so,non siete per niente convincenti con le vostre recensioni..............eppure è strano !:rolleyes:
E dillo che stai aspettando che qualcuno ti regali qualcosa :)
moli89.bg
11-05-2011, 18:28
Indeciso fino all'ultimo su Tropico 3... mah, i gestionali non sono mai stati il mio genere, mi sa che passo e prolungo l'astinenza... :fagiano:
reelucertola
11-05-2011, 18:36
La direzione mi ha chiesto prove del fatto, vogliono una boccetta contente aria trattenuta per 10 minuti per le analisi, in quel caso ti offriranno un'opportunità per lavori altamente qualificati in cui questa capacità è fondamentale per sopravvivere.
.
http://stliq.com/c/ls/a/a5/830838_boccetta.jpg
ecco fatto..non ti consiglio di aprirla, sai non mi lavo i denti da un mese circa, e oggi ho mangiato pesante..
dopotutto sono un temibile pirata
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50286_318185126055_3927753_n.jpg
Altair[ITA]
11-05-2011, 18:43
E dillo che stai aspettando che qualcuno ti regali qualcosa :)
:rolleyes:
VirtualFlyer
11-05-2011, 18:44
ecco fatto..non ti consiglio di aprirla, sai non mi lavo i denti da un mese circa, e oggi ho mangiato pesante..
dopotutto sono un temibile pirata
Vedi di lavarti i denti entro martedì, i nostri ospiti sono gente raffinata! :fagiano:
Mi stavo dimenticando di ringraziare il beneamato Altair, il quale si è unito alla giusta causa per espandere la mia libreria Steam!! :D Grazie infite Altair! Ti ripagherò domani se vinco magicka...
giunti a questo punto, credo che marmottavolante abbia tristemente ragione.. :asd:
Altair[ITA]
11-05-2011, 18:45
wa,a me non hai fatto screen ?ç_ç la notizia rimarrà inosservata..
gioloc80
11-05-2011, 18:48
Vado OT
Segnalo che è in offerta su Steam Hearts of Iron III a 5,99 non sarà mai che a qualcuno interessi
Chiudo OT :asd:
E' la prima volta che vedo un mendicante di videogiochi :stordita:
Ti immagino in un angolo della strada tutto decrepito con un cartello in mano che recita: "Vi prego, regalatemi qualche gioco su Steam, ho ben quattro neuroni da mantenere e non so come fare" :asd:
Glorfindelor
11-05-2011, 18:50
Ragazzi mi sono deciso a giocare ad Half-Life, però vorrei farlo partendo dal primo capitolo che attualmente non posseggo. Ho comprato tempo fa perché in sconto Half-Life 2 e Half-Life 2 Episodio 2. In pratica mi manca l'1, i due seguiti non Valve e l'episodio 1 del 2.
Mi consigliate di partire dal primo capitolo oppure posso iniziare da Half-Life 2? I due seguiti del primo non della Valve valgono la pena di essere giocati? Secondo voi tra quanto saranno rimessi in sconto? Non posso di certo comprarli tutti a prezzo pieno (l'Orange Box ormai non mi conviene visto che ho già HL2, HL2 Ep.2 e Portal).
VirtualFlyer
11-05-2011, 18:53
;35132068']wa,a me non hai fatto screen ?ç_ç la notizia rimarrà inosservata..
Ma l'ho visto sul cellulare e avevo il fratello sul trono del pc e non potevo, mi spiace rimedio.
E' la prima volta che vedo un mendicante di videogiochi :stordita:
Ti immagino in un angolo della strada tutto decrepito con un cartello in mano che recita: "Vi prego, regalatemi qualche gioco su Steam, ho ben quattro neuroni da mantenere e non so come fare" :asd:
Io non ho chiesto nulla, sono arrivati! :sofico:
Altair[ITA]
11-05-2011, 18:53
segnalo alcuni scandalosi casi di tradizione in lingua italiana del gioco HYDROPHOBIA.
http://cloud.steampowered.com/ugc/594684767961729038/05360F29E5756934E8E8E91E82407F124003848E/
http://cloud.steampowered.com/ugc/594684767961840755/C12A0D1C42AAA86CF9224D2A8854626E4414FA69/
roba da spaventare google language.
un mio amico ha contattato gli sviluppatori del gioco,e loro hanno confessato che,non parlando la nostra lingua,e non conoscendola manco,hanno usato un traduttore web di terzi.
ma dico,contattare un qualsiasi videogiocatore ? -.- avevano paura di pagare qualcosa ? c'è gente che lo avrebbe fatto con passione anche gratis !
gioloc80
11-05-2011, 18:54
Ragazzi mi sono deciso a giocare ad Half-Life, però vorrei farlo partendo dal primo capitolo che attualmente non posseggo. Ho comprato tempo fa perché in sconto Half-Life 2 e Half-Life 2 Episodio 2. In pratica mi manca l'1, i due seguiti non Valve e l'episodio 1 del 2.
Mi consigliate di partire dal primo capitolo oppure posso iniziare da Half-Life 2? I due seguiti del primo non della Valve valgono la pena di essere giocati? Secondo voi tra quanto saranno rimessi in sconto? Non posso di certo comprarli tutti a prezzo pieno (l'Orange Box ormai non mi conviene visto che ho già HL2, HL2 Ep.2 e Portal).
Half-Life, Half-Life 2, Half-Life 2 Episodio 1 e Half-Life 2 Episodio 2 rigorosamnte in questo ordine
PS non è mai troppo tardi :)
VirtualFlyer
11-05-2011, 18:55
;35132150']segnalo alcuni scandalosi casi di tradizione in lingua italiana del gioco HYDROPHOBIA.
http://cloud.steampowered.com/ugc/594684767961729038/05360F29E5756934E8E8E91E82407F124003848E/
http://cloud.steampowered.com/ugc/594684767961840755/C12A0D1C42AAA86CF9224D2A8854626E4414FA69/
roba da spaventare google language.
un mio amico ha contattato gli sviluppatori del gioco,e loro hanno confessato che,non parlando la nostra lingua,e non conoscendola manco,hanno usato un traduttore web di terzi.
ma dico,contattare un qualsiasi videogiocatore ? -.- avevano paura di pagare qualcosa ? c'è gente che lo avrebbe fatto con passione anche gratis !
Sai comincio a chiedermelo anch'io perchè votare alto? :D
Comunque al momento sono impegnato in un lavoro top secret, se no davo loro una mano, per una copia del gioco :asd:
Glorfindelor
11-05-2011, 18:56
Half-Life, Half-Life 2, Half-Life 2 Episodio 1 e Half-Life 2 Episodio 2 rigorosamnte in questo ordine
PS non è mai troppo tardi :)
I due giochi "extra" di Half-Life 1?
gioloc80
11-05-2011, 18:58
Altair quello che si vede dalle immagini non è niente è molto peggio interi dialoghi non sottotitolati veramnte una cosa inquardabile
Altair[ITA]
11-05-2011, 18:58
ti consiglio di partire dal primo.
il legame c'è !
legame di nomi,legami di eventi [anche se non esplicitamente raccontati] .
buon divertimento.personalmente ti invidio,mi piacerebbe tanto resettare la mia memoria e rifarmeli daccapo.
oramai li conosco a memoria,mostri e dialoghi compresi.
per quanto riguarda gli sconti,valve in effetti sconta praticamente sempre i suoi giochi.puoi aspettare..
glorfindelor,sta parlando delle espansioni di half life,opposing force e blue shift , che poi non sono espansioni,ma side story.
non sono sviluppate da valve,ma da gearbox.sono side story perchè avvengono in contemporanea[un poco prima,e un poco dopo] half life.
avvincenti come non mai ;)
marmotta volante
11-05-2011, 18:59
Vado OT
Segnalo che è in offerta su Steam Hearts of Iron III a 5,99 non sarà mai che a qualcuno interessi
Chiudo OT :asd:
Il tuo OT è inaccettabile!
Dove credi di essere? Guarda che questo è il thread di "steam"!!!
Segnalato ai mod:D
gioloc80
11-05-2011, 19:02
Il tuo OT è inaccettabile!
Dove credi di essere? Guarda che questo è il thread di "steam"!!!
Segnalato ai mod:D
Scusate non lo farò mai più :sob:
I due giochi "extra" di Half-Life 1?
A quelli non ho mai giocato non aggiungono nulla di più alla storia
andrew1488
11-05-2011, 19:48
Siccome il topic ufficiale di portal 2 non ha grossa visibilità ripeto anche qui per tutti voi steam dipendenti:
C'è qualcuno che ha già finito il coop che vuole ottenere l'achievement professor portale? Mi offro come volontario dato che non ho ancora iniziato il coop. Basta completare il primo percorso da quanto ho capito
;)
c'è Tropico 3 in offerta a 3.74€; a 6.24€ la Gold edition; che ne dite, merita?
Glorfindelor
11-05-2011, 19:51
Siccome il topic ufficiale di portal 2 non ha grossa visibilità ripeto anche qui per tutti voi steam dipendenti:
C'è qualcuno che ha già finito il coop che vuole ottenere l'achievement professor portale? Mi offro come volontario dato che non ho ancora iniziato il coop. Basta completare il primo percorso da quanto ho capito
;)
Io ce l'ho per PS3 e PC però i trofei di Steam non valgono come trofei per PS3 quindi mi tocca farli direttamente dalla console (il cui PSN tra l'altro è ancora offline). Perciò nada :(
-Drizzt-
11-05-2011, 19:52
Io ci ho giocato un bel po' oggi. E' davvero divertente. Ho creato un dittatore uguale a Micheal Jackson (che ho chiamato proprio così), e me la spadroneggio in un'isola che produce banane in quantità. :cool:
Mc®.Turbo-Line
11-05-2011, 19:54
Io ci ho giocato un bel po' oggi. E' davvero divertente. Ho creato un dittatore uguale a Micheal Jackson (che ho chiamato proprio così), e me la spadroneggio in un'isola che produce banane in quantità. :cool:
E dove le metti tutte quelle banane che produci? :asd:
:sofico:
Phoenix Fire
11-05-2011, 20:00
se leggi le ultime 2 pagine ogni commento di v.flyer che chiede in elemosina regali (e basta, fateli anche a altri, se no lui poi ci fa l'abitudine e non è più grato a chi glieli fa) ce ne anche uno che fa la stessa domanda e ottiene la stessa risposta ovvero
anche solo per farsi 4 risate tropico va comprato, se poi piace il genere allora è un must have
-Drizzt-
11-05-2011, 20:02
E dove le metti tutte quelle banane che produci? :asd:
Sì, però questa è istigazione alla battuta su persone morte o presunte tali. :D
Comunque è divertente, nonostante non ami molto i gestionali. Insomma i suoi 6 euro se li vale tutti, non fosse altro che per le ore che ci si passa sopra senza accorgersene.
come ti han già detto altri, la serie principale va assolutamente giocata
blue shift e opposing force, pur non essendo 'canonici' sono comunque ottimi e al livello di tutta la saga: da giocare tra hl e hl2
preso! Mannaggia sta diventando compulsiva la cosa; ora ho da finire:
- Crysis Warhead
- Far Cry 2
- Metro 2033 (senza ITA :cry: )
- Dead Space
- GRID
- Dirt 2
- Red Alert 3 (preso a suo tempo a 2.59€)
- F.E.A.R. 2
- Tropico 3 + espansione
- Metro 2033 (senza ITA :cry: )
:wtf:
come mai?
@less@ndro
11-05-2011, 20:54
massocchismo. :O
imserious
11-05-2011, 21:32
come mai?
Sarà qualche sito G2Play o Onlinekeystore,è facile trovare le verisoni (Rus) a prezzo minore,ok,gia segnalato a Steam che provvederà a bannarti :D :D :D :D :D :D
Phoenix Fire
11-05-2011, 21:44
per adesso comprato commandos pack e tropico 3 pack, per tropico reloaded e patrician attendo ancora,
Altair[ITA]
11-05-2011, 21:49
segnalo darksiders tagliato di prezzo.
costava 30€,costa 20€.
Mc®.Turbo-Line
11-05-2011, 21:54
;35133485']segnalo darksiders tagliato di prezzo.
costava 30€,costa 20€.
Per fortuna lo presi a 7,50€ in offerta :sofico:
Anche se l' ho appena iniziato :asd:
come mai?
Sarà qualche sito G2Play o Onlinekeystore,è facile trovare le verisoni (Rus) a prezzo minore,ok,gia segnalato a Steam che provvederà a bannarti :D :D :D :D :D :D
Versione scatolata e correttamente acquistata da play.com; peccato che fosse la versione multilingua Inglese, tedesco e russo:muro:
perlomeno aveva dentro l'adesivo con la key, ad alcuni è arrivato pure senza:mbe:
Almeno ho il dvd con le scritte in crucco, roba da pochi eletti (leggasi sfigati):fagiano:
Ho cercato in tutti i modi di tradurlo ma la traduzione va solo per le versioni warez quindi nada; spero solo che essendo la versione per la germania non abbia qualche assurda censura tipo sangue verde e robe simili:mad:
E pensare che era segnato come Pal UK multilingua :muro:
Che siti sono quelli da te indicati?
Perchè bannarmi? ora sono illegali pure i giochi originali?
come mai?
è ambientato in russia, se lo mette in russo è molto più realistico :asd:
Se un gioco dal catalogo di Steam ha X lingue, non significa che abbia X lingue nella versione scatolata di tutti i Paesi (proprio non la fa sbloccare nonostante potrebbero, è testata la cosa)
Poi non so quando di solito può accadere questa cosa (magari solo in versioni rimediate da qualche Paese chissà dove, oppure addirittura tra Italia, Francia, UK ecc)
SinapsiTXT
11-05-2011, 22:09
;)
Se vuoi possiamo trovarci online domani (pomeriggio) e fare una partita co-op :) La storia co-op l'ho finita ma rifarla da capo non è un problema.
Per evitare di allungare l'ot meglio sentirsi via mp.
roba strana.. comunque
è ambientato in russia, se lo mette in russo è molto più realistico :asd:
a sto punto gli conviene sì metterlo in russo (magari con i sub in inglese, dai) :sofico:
fraussantin
11-05-2011, 22:33
Versione scatolata e correttamente acquistata da play.com; peccato che fosse la versione multilingua Inglese, tedesco e russo:muro:
perlomeno aveva dentro l'adesivo con la key, ad alcuni è arrivato pure senza:mbe:
Almeno ho il dvd con le scritte in crucco, roba da pochi eletti (leggasi sfigati):fagiano:
Ho cercato in tutti i modi di tradurlo ma la traduzione va solo per le versioni warez quindi nada; spero solo che essendo la versione per la germania non abbia qualche assurda censura tipo sangue verde e robe simili:mad:
mi ero perso il fatto che ra segnata come pal multilingua ( cioe sul sito acquirente).
se le cose stanno cosi credo che tu possa contestarglielo.
piero_tasso
11-05-2011, 22:34
ok, mi tocca prendere commandos 2 :D
mi fan molta gola anche Patrician III (ma quando trovo il tempo?) e Tropico 3 (di cui ho provato la demo, che mette a dura prova la mia config :eek: )
magari in questi altri due giorni mi convincete :p solo mi spiace dare i soldi a Steam quando potrei darli a Gog; tanto sempre in inglese sono...
Per fortuna lo presi a 7,50€ in offerta :sofico:
Anche se l' ho appena iniziato :asd:
mi fan molta gola anche Patrician III
Idem con patate!!
Altair[ITA]
11-05-2011, 22:54
i siti internet che ha indicato sono i cosidetti siti del "mercato grigio".
qui è vietato parlarne.
ti posso spiegare il perchè :
suddetti siti internet ti offrono videogiochi a prezzi vantaggiosissimi.
dov'è la fregatura ?
la fregatura è questa : compri solo la key del gioco.
in pratica compri il loro gioco ,loro apriranno lo scatolo del gioco,e ti passeranno la key [da mettere su steam,eadm,dipende dal gioco] tramite mail.
il pericolo è alto : può capitare che questi videogiochi siano rubati,e quindi le key sono state già bloccate da steam e/o eadm.
_può inoltre capitare che i simpaticoni invece ti truffino vendendoti una key già venduta in passato.
_può inoltre capitare che i simpaticoni ti vendino la key,che il gioco si attivi anche tranquillamente su steam,ma tempo 2-3 giorni e steam te lo rimuove dal tuo account steam . perchè ? perchè nel 99 per cento dei casi,questi venditori ti vendono videogiochi di edizione russa o sud asiatica,che in europa POSSONO essere banditi .
nel 99% dei casi,perdi i soldi.
ecco perchè,furbamente,spesso non accettano paypal .
sinceramente,per i giochi attivabili su steam,il rischio è inutile .
esempio : new vegas lo potresti trovare a 30€ [credendo di convincerti,visto che su steam costa 50€] ...ma basta cercare su amazon,o play,o zavvi,e lo trovi anche a 20€.
sconsiglio apertamente quei siti internet :)
mi ero perso il fatto che ra segnata come pal multilingua ( cioe sul sito acquirente).
se le cose stanno cosi credo che tu possa contestarglielo.
sono 2 settimane che tento di contattare THQ ma non riesco mai perchè rispondono solo dalle 14 alle 18 Lunedì, Martedì e Giovedì:muro:
Per quanto riguarda Tropico; visto che non è come sim city dove le epsansioni sono comprese nel gioco, devo giocare prima quello liscio e poi l'espansione o posso giocare solo all'espansione che contiene gia tutto?
;35133904']i siti internet che ha indicato sono i cosidetti siti del "mercato grigio".
qui è vietato parlarne.
ti posso spiegare il perchè :
suddetti siti internet ti offrono videogiochi a prezzi vantaggiosissimi.
dov'è la fregatura ?
la fregatura è questa : compri solo la key del gioco.
in pratica compri il loro gioco ,loro apriranno lo scatolo del gioco,e ti passeranno la key [da mettere su steam,eadm,dipende dal gioco] tramite mail.
il pericolo è alto : può capitare che questi videogiochi siano rubati,e quindi le key sono state già bloccate da steam e/o eadm.
_può inoltre capitare che i simpaticoni invece ti truffino vendendoti una key già venduta in passato.
_può inoltre capitare che i simpaticoni ti vendino la key,che il gioco si attivi anche tranquillamente su steam,ma tempo 2-3 giorni e steam te lo rimuove dal tuo account steam . perchè ? perchè nel 99 per cento dei casi,questi venditori ti vendono videogiochi di edizione russa o sud asiatica,che in europa POSSONO essere banditi .
nel 99% dei casi,perdi i soldi.
ecco perchè,furbamente,spesso non accettano paypal .
sinceramente,per i giochi attivabili su steam,il rischio è inutile .
esempio : new vegas lo potresti trovare a 30€ [credendo di convincerti,visto che su steam costa 50€] ...ma basta cercare su amazon,o play,o zavvi,e lo trovi anche a 20€.
sconsiglio apertamente quei siti internet :)
ah ok; comunque ho visto i prezzi, manco fossero chissà quali offerte! ad esempio su uno Hot Pursuit limited costa 26.99€, lo stesso prezzo della versione scatolata venduta da amazon.it:stordita:
Mi hai fatto venir paura per Metro; la versione che ho io dovrebbe essere la prima uscita, non è esclusiva russa ma uscì anche in inghilterra e germania e solo dopo uscì quella con tutte le lingue.
Io l'ho pagato con paypal da play.com (tramite play for trade) e ho qui la mia bella scatolina oirignale che ha dentro il manuale che riporta tra l'altro i numeri dell'assistenza tecnica di tutte le nazioni europee (tra cui l'Italia)
Altair[ITA]
11-05-2011, 23:21
-cut-
non devi avere nulla di cui temere . io ho parlato di copie rubate , che sono state prontamente denunciate e segnalate da steam o chi per loro . per questo che venivano rimosse dall'account.
non avrai affatto un ritiro del videogioco , anche se,perdonami,ma temo che thq non provvederà a rilasciarti il gioco in lingua italiana,visto che hai comprato la versione est europea,più economica [e tuttora mi domando perchè -.-]
ovviamente,faccio il tifo per te. poi,ogni tanto,è bello credere nella bontà delle multinazionali !
mi domando anche come caspita sia possibile che play.com non avvisi -.-
fraussantin
11-05-2011, 23:30
sono 2 settimane che tento di contattare THQ ma non riesco mai perchè rispondono solo dalle 14 alle 18 Lunedì, Martedì e Giovedì:muro:
Per quanto riguarda Tropico; visto che non è come sim city dove le epsansioni sono comprese nel gioco, devo giocare prima quello liscio e poi l'espansione o posso giocare solo all'espansione che contiene gia tutto?
non è colpa di thq , ma di play.com ,che ti ha venduto una vs crucca invece di una inglese.( magari neppure se lo immaginavano)
Iscariah
11-05-2011, 23:35
Spero non sia stato già segnalato da qualche altro mio compare, ma su TheIndieShelter c'è la mia recensione di Dwarfs!? :)
Non sapendo se sia considerato spam o meno per ora vi invito a googlare! :)
Glorfindelor
11-05-2011, 23:36
Ho bisogno di un bello sconto degli Half-Life, lo fanno sempre e ora che mi serve è a prezzo pieno da secoli...
fraussantin
11-05-2011, 23:41
Ho bisogno di un bello sconto degli Half-Life, lo fanno sempre e ora che mi serve è a prezzo pieno da secoli...
io aspetto il primo -source , che appena lo mettono a sconto lo prendo.
Phoenix Fire
11-05-2011, 23:46
mi fan molta gola anche Patrician III (ma quando trovo il tempo?) e Tropico 3 (di cui ho provato la demo, che mette a dura prova la mia config :eek: )
magari in questi altri due giorni mi convincete :p solo mi spiace dare i soldi a Steam quando potrei darli a Gog; tanto sempre in inglese sono...
tropico 3 su steam è italiano
non preoccuparti lo sconteranno appena esce episode 3 o HL3 :sofico:
a parte lo scherzo in effetti è un po' che non lo mettono ma abbi pazienza lo rimetteranno sicuramente ai prossimi saldi estivi :boh:
Altair[ITA]
12-05-2011, 00:45
segnalo il gioco FORTIX che ora costa 1€.
http://store.steampowered.com/app/45400/?snr=1_7_7_230_150_2
non è uno sconto,ma un prezzo fisso.
prima volta,su steam,che un gioco ha questo prezzo [e non è un dlc di niente]
inoltre,altri tagli di prezzi :
dawn of war 2 costa 10€ ora . costava 20 € http://store.steampowered.com/app/15620/?snr=1_7_7_230_150_29
e anche dawn of war 2 chaos rising.
http://store.steampowered.com/app/20570/?snr=1_7_7_230_150_28
imserious
12-05-2011, 06:30
Ma su stavo scherzando, i siti sono quelli che vendono key online da dubbia provenienza e in alcuni siti è vietato parlarne (Non riesco a capire il perchè,il fondo il gioco dovrebbe essere stato acquistato normalmente e invece del dvd t inviano la key....
imserious
12-05-2011, 06:34
ah ok; comunque ho visto i prezzi, manco fossero chissà quali offerte! ad esempio su uno Hot Pursuit limited costa 26.99€, lo stesso prezzo della versione scatolata venduta da amazon.it:stordita:
Mi hai fatto venir paura per Metro; la versione che ho io dovrebbe essere la prima uscita, non è esclusiva russa ma uscì anche in inghilterra e germania e solo dopo uscì quella con tutte le lingue.
Io l'ho pagato con paypal da play.com (tramite play for trade) e ho qui la mia bella scatolina oirignale che ha dentro il manuale che riporta tra l'altro i numeri dell'assistenza tecnica di tutte le nazioni europee (tra cui l'Italia)
Bè,cerca bene in altri siti un pò meno conosciuti....(Ragazzi ho trovato battlefield 3 a 20 euro....)(Tanti dubbi....)
;35133904']i siti internet che ha indicato sono i cosidetti siti del "mercato grigio".
CUT
Non é proprio cosí ma non ho voglia di ripetere il discorso un'altra volta.
@less@ndro
12-05-2011, 09:11
lascia stare, quei siti sono il male e i prioprietari violentano i bambini di colore e non. :O
comunque quel giochino a 99 cents sembra figo, aspetto i saldi natalizi. :asd:
Altair[ITA]
12-05-2011, 09:15
no aspetta,se permetti,quando si contraddice una persona bisogna completare il discorso :)
nulla di personale,anche perchè mi farebbe piacere sapere ancora di più riguardo questi tipi di siti .
Ho giá scritto veramente tanti post su questo argomento in questo stesso thread e devi scusarmi ma non ho voglia di ripetermi.:)
Facendo una super sintesi: non tutti sono il male, non tutti sono illegali, non é steam a bloccare le key ma i publisher, i casi di blocco delle key sono pochissimi e quasi tutti circoscritti ai Call of duty perché Activision vuole fare piú soldi possibile. Come tutto il commercio online ci sono quelli seri e non, ma non va fatta di tutta l'erba un fascio.
Detto ciò mi fermo perché non farei altro che ripetermi come un vecchio ed andare ot. :)
Altair[ITA]
12-05-2011, 10:15
curiosissimo di sapere quali non sono il male :)
tramite pm,visto che qui è vietato parlarne .
devil_mcry
12-05-2011, 10:33
Ho giá scritto veramente tanti post su questo argomento in questo stesso thread e devi scusarmi ma non ho voglia di ripetermi.:)
Facendo una super sintesi: non tutti sono il male, non tutti sono illegali, non é steam a bloccare le key ma i publisher, i casi di blocco delle key sono pochissimi e quasi tutti circoscritti ai Call of duty perché Activision vuole fare piú soldi possibile. Come tutto il commercio online ci sono quelli seri e non, ma non va fatta di tutta l'erba un fascio.
Detto ciò mi fermo perché non farei altro che ripetermi come un vecchio ed andare ot. :)
mi sembra molto strano in quanto COD non è region limit, lo puoi prendere da D2D usa senza rogne...
non penso che il problema sia da dove sono geograficamente collocate le key, secondo me c'è qualche altro casino sotto
mi sembra molto strano in quanto COD non è region limit, lo puoi prendere da D2D usa senza rogne...
non penso che il problema sia da dove sono geograficamente collocate le key, secondo me c'è qualche altro casino sotto
Basta chiedere a Steam/EA/chi volete, loro non vogliono che ci compri, non sono autorizzati da loro a vendere key, anche se poi magari se ne fregano di bannare le key se non lo chiede qualche publisher. Infatti tutti i negozi nella lista fanno scaricare anche il gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29840992&postcount=2 dai loro server, non vendono key da sole o mettono materiale su famosi siti usati di solito per materiale tutt'altro che legale.
Legalmente sulla questione ci si può discutere, ma non è che dobbiamo metterci a risolvere noi il problema :p semplicemente si evita di parlare di questi siti, che non essendo siti autorizzati possono rimediare le key in qualsiasi modo e noi non possiamo saperlo in alcun modo con certezza (per questo ovvio che non se ne parli), se non facendo un salto a Singapore magari :D ma probabilmente rimediano key da Paesi dove costano molto meno e le rivendono dove costano di più, che dovrebbe appunto essere il mercato grigio
Darrosquall
12-05-2011, 11:05
sì, ed è illegale, checché se ne possa pensare individualmente, non sono rivenditori autorizzati.
No é proprio quello il problema: la provenienza regionale delle key.
Ad alcuni sono stati bloccati i giochi proprio con la scusa che le key non erano europee. Il gioco si attivava, tu giocavi ma poteva capitare che dopo il gioco venisse bloccato.
In pratica vedono che gli europei/americani giocano con key asiatiche/russe/polacche e le bloccavano.
@Altair: basta andare su steamunpowered, li hanno una lista con feedback dei venditori.
Altair[ITA]
12-05-2011, 11:10
steamunpowered da quando ha cominciato a mantenere il sito con pubblicità di uno di questi siti che,per quanto possa non piacerti,sono Illegali , mi è scaduto al punto di rimuoverlo dai preferiti e non entrarci più :) oltre al fatto che ilfondatore,è passato alla ps3,con buona pace di tutti loro .
poi,tra l'altro,hai praticamente detto,con il tuo ultimo post,ciò che io dissi ieri notte,ma che tu hai inspiegabilmente evidenziato come sbagliato.
ma lol .
__miche__
12-05-2011, 11:22
;35135647']curiosissimo di sapere quali non sono il male :)
tramite pm,visto che qui è vietato parlarne .
pure io :)
Darrosquall
12-05-2011, 11:22
No é proprio quello il problema: la provenienza regionale delle key.
Ad alcuni sono stati bloccati i giochi proprio con la scusa che le key non erano europee. Il gioco si attivava, tu giocavi ma poteva capitare che dopo il gioco venisse bloccato.
In pratica vedono che gli europei/americani giocano con key asiatiche/russe/polacche e le bloccavano.
@Altair: basta andare su steamunpowered, li hanno una lista con feedback dei venditori.
truten, per vendere qualcosa devi essere autorizzato. Sennò fanno bene pure quelli che vendono fumo per strada chessò, tipo i vecchi film. Infatti questo si dice, non sono rivenditori autorizzati. Il perchè è presto detto: fanno da intermediari tra mercati con prezzi diversi, così com'è giusto che sia secondo le regole economiche.
Si può pensare che sia ingiusto anche se io non la penso così, ma non è legale.
DarkMage74
12-05-2011, 11:27
attenzione che scatta la sospensione (è già successo)
nel bene o nel male evitate discorsi di key e negozi che ne vendono ;)
Raga ma Activision offre sconti qualche volta??
Cioè mantenere Call of Duty 2 a 20 euro...:confused:
renatofast
12-05-2011, 11:36
si possono spostare i salvataggi da un computer all'altro ?
oppure basta attivare steam clouds nel gioco ?
i giochi interessati sono Portal ed Half life 2...
purtroppo non ho steam davanti per vedere... :-(
attenzione che scatta la sospensione (è già successo)
nel bene o nel male evitate discorsi di key e negozi che ne vendono ;)
Infatti basta riprendere questi discorsi per l'ennesima volta
ma soprattutto non nominate quei negozi
Se c'è il clouds attivo i salvataggi stanno online (avrai notato che ce l'hanno solo certi giochi però)
senno li sposti a mano
Altair[ITA]
12-05-2011, 12:01
portal ed half life 2 sono super steamcloud ;)
Cioè mantenere Call of Duty 2 a 20 euro...:confused:I prezzi Activision hanno dell'allucinante. Gli sconti ogni tanto ci sono ma ciò non motiva i prezzi che, in fin dei conti, rimangono sempre eccessivi per un prodotto in digital delivery. Senza contare poi che il prezzo in dollari è ben altro.
reelucertola
12-05-2011, 12:08
I prezzi Activision hanno dell'allucinante. Gli sconti ogni tanto ci sono ma ciò non motiva i prezzi che, in fin dei conti, rimangono sempre eccessivi per un prodotto in digital delivery. Senza contare poi che il prezzo in dollari è ben altro.
su steam era passato da 50 a 35 un giorno mi pare...
devil_mcry
12-05-2011, 12:11
Costano :
20 sterline l'uno MW2 e Black Ops dall'uk spediti
e si possono prendere da D2D usa quando ci sono le offerte (cmq conviene l'uk retail, tanto sono steamworks)
Vladimiro Bentovich
12-05-2011, 12:37
sì, ed è illegale, checché se ne possa pensare individualmente, non sono rivenditori autorizzati.
già il discorso è stato fatto 1000 volte. se poi non fosse abbastanza chiaro,per i giochi che non prevedono un download da parte del produttore sei invitato a procurarti la copia dal p2p.
i giochi scatolati si vendono CON la scatola. non sono distributori autorizzati,non possono farlo. risposta ufficiale anche da parte di steam.
che poi non siano truffe e nella gran maggioranza dei casi le attivazioni non comportino problemi è assodato.
VirtualFlyer
12-05-2011, 12:40
Come amministratore del gruppo di Dogfighter Hwupgrade ho delle novità interessanti sapute direttamente dagli sviluppatori(!!):
Ci sarà un update a breve di cui non posso dire niente, ma parliamo di fine Maggio al massimo Verranno presubimilmente aggiunte due modalità: 1-Una modalità in cui bisogna raccogliere dei pezzi per completare l'aereo volando 2-Di questa non posso dire niente, se non che la vedrete in anteprima martedì sera nel torneo (un video non il gioco)
Verranno aggiunti due nuovi aerei della community
Credo che gli aerei li vedremo a breve, ma le modalità hanno ancora bisogno di molto lavoro.
piero_tasso
12-05-2011, 12:46
Cioè mantenere Call of Duty 2 a 20 euro...:confused:
guarda, se li scontassero al 75% li prenderei subito, son dei cretini a tenere quei prezzi.
Come amministratore del gruppo di Dogfighter Hwupgrade ho delle novità interessanti sapute direttamente dagli sviluppatori(!!):
Ci sarà un update a breve di cui non posso dire niente, ma parliamo di fine Maggio al massimo Verranno presubimilmente aggiunte due modalità: 1-Una modalità in cui bisogna raccogliere dei pezzi per completare l'aereo volando 2-Di questa non posso dire niente, se non che la vedrete in anteprima martedì sera nel torneo (un video non il gioco)
Credo che gli aerei li vedremo a breve, ma le modalità hanno ancora bisogno di molto lavoro.
M A . . . C H E . . . F I G A T A ! ! ! :eek:
renatofast
12-05-2011, 12:49
;35136600']portal ed half life 2 sono super steamcloud ;)
perfetto grazie!
per vedere se ho attivato tale feature ?
vado sull'account immagino..
Mc®.Turbo-Line
12-05-2011, 12:55
Se hai contatti con gli sviluppatori , potresti chiedergli come mai un Saitek Cyborg 3D Usb non viene visto dal gioco e non lo posso usare?
http://www.atpm.com/10.02/images/cycborg-3d.gif
http://www.ibrains.pk:6081/product_images/i/959/Cyborg_3D_USB_Gold__67731_zoom.jpg
Altair[ITA]
12-05-2011, 12:55
perfetto grazie!
per vedere se ho attivato tale feature ?
vado sull'account immagino..
per ora ho installato solo counter strike source e plants vs zombies,e ti dico che da questo gioco,devi selezionare opzioni - multigiocatore - avanzate ,e da questo meno "avanzate" c'è l'opzione steam cloud.
quindi,perchè non provi a cercare in "avanzate" o robe simili ?
in ogni caso,le opzioni dovrebbero contenere la scelta [o la non scelta] di steam cloud.
ah,ricordati,tanto per,anche se dovrebbe essere inutile,di controllare,da steam : steam [in alto a sinistra] impostazioni - download e cloud e controllare se l opzione è attiva.
:)
piero_tasso
12-05-2011, 13:00
Se hai contatti con gli sviluppatori , potresti chiedergli come mai un Saitek Cyborg 3D Usb non viene visto dal gioco e non lo posso usare?
secondo me perché è overpowered rispetto a quello che serve per doghfighter: mouse e tastiera!
quando ho provato ad usare il joystick (che andava) l'ho trovato immensamente scomodo per questo gioco
blindfollower
12-05-2011, 13:16
Scusate, sono rimasto un po' indietro e leggendo la discussione ho scoperto che ci sono i commandos in offerta. Siccome non posso accedere al negozio di steam perché ho dei filtri sulla navigazione, mi sapete dire fino a quando dura l'offerta dei commandos?
VirtualFlyer
12-05-2011, 13:21
Scusate, sono rimasto un po' indietro e leggendo la discussione ho scoperto che ci sono i commandos in offerta. Siccome non posso accedere al negozio di steam perché ho dei filtri sulla navigazione, mi sapete dire fino a quando dura l'offerta dei commandos?
Domani a mezzanotte (cioè oggi)
blindfollower
12-05-2011, 13:24
come sempre alle 19:00 immagino?
VirtualFlyer
12-05-2011, 13:49
http://www.atpm.com/10.02/images/cycborg-3d.gif
http://www.ibrains.pk:6081/product_images/i/959/Cyborg_3D_USB_Gold__67731_zoom.jpg
Eccoti la risposta di Brendan dei Dark Water Studios:
I'll have to look into that also, we have tested DF with Saitek x52 Pro and that works and also Saitek Thrustmasters which also worked, so it's the same process. Post up on the support thread with as much info as possible.
Mc®.Turbo-Line
12-05-2011, 14:05
Eccoti la risposta di Brendan dei Dark Water Studios:
I'll have to look into that also, we have tested DF with Saitek x52 Pro and that works and also Saitek Thrustmasters which also worked, so it's the same process. Post up on the support thread with as much info as possible.
Traduzione per i meno bravi come me :D
http://www.traduttoreingleseitaliano.it/
Dovrò guardare anche per questo, abbiamo testato DF con Saitek X52 Pro e che funziona e anche Thrustmasters Saitek funzionava, quindi è lo stesso processo. Posta su il thread di supporto dando maggiori informazioni possibili.
E' una parola :asd:
@less@ndro
12-05-2011, 14:08
a loro va, e' il tuo pc che fa schifo. :O
Come altro amministratore del gruppo di Dogfighter Hwupgrade, vorrei rettificare.. nulla di quanto ha detto il mio collega è sicuro, sebbene probabile ;)
ah, visto che saranno almeno due pagine che non lo si vede..
grande torneo
ThePonz
ChioSa
VirtualFlyer
McB
moli89.bg
Mralla
Altair
Piero_Tasso
Melo
DVD2005
Imserious
guybrush threepwood [I]può trattenere il respiro per 10 minuti
MISTERIOSI (Velma) FANTASTICI (4) E INCREDIBILI (Manca Flash :rotfl:) OSPITI :sofico:
se acquisto Dogfighter su d2d lo posso aggiungere a steam?
mi auto rispondo.. NO :(
reelucertola
12-05-2011, 17:07
Come altro amministratore del gruppo di Dogfighter Hwupgrade, vorrei rettificare.. nulla di quanto ha detto il mio collega è sicuro, sebbene probabile ;)
ah, visto che saranno almeno due pagine che non lo si vede..
grande torneo
ThePonz
ChioSa
VirtualFlyer
McB
moli89.bg
Mralla
Altair[ita]
Piero_Tasso
Melo
DVD2005
Imserious
guybrush threepwood può trattenere il respiro per 10 minuti
ora va meglio
ora va meglio
visto che ci tieni tanto, ho editato il post precedente ;)
marmotta volante
12-05-2011, 17:50
se acquisto Dogfighter su d2d lo posso aggiungere a steam?
mi auto rispondo.. NO :(
Se fossi in te, non mi fiderei di me; ma direi proprio che Dogfighter necessita di Steam per funzionare...
EDIT: quindi dovunque tu lo prenda devresti aggiungerlo necessariamente a Steam...
Se fossi in te, non mi fiderei di me; ma direi proprio che Dogfighter necessita di Steam per funzionare...
però..
http://dark-water-studios.com/2011/04/dogfighter-german-retail-release/
VirtualFlyer
12-05-2011, 18:00
però..
http://dark-water-studios.com/2011/04/dogfighter-german-retail-release/
Esattamente, il badger infatti è solo per chi lo compra retail e per pochi altri! ;) Non credo a sto punto sia steamworks.
marmotta volante
12-05-2011, 18:04
Esattamente, il badger infatti è solo per chi lo compra retail e per pochi altri! ;) Non credo a sto punto sia steamworks.
Vedete che ho sempre ragione?!
L'avevo detto che sono inaffidabile!:D
Scherzi a parte, sulla pagina di D2d di Dogfighter si legge "third party dowload required"... quindi direi che Maxtone dovrebbe andare tranquillo, no?
EDIT:flyretto cos'è quell' occhiolino??tu puoi usare il badger?? Se si, per te razione doppia di proiettili :D
VirtualFlyer
12-05-2011, 18:11
Vedete che ho sempre ragione?!
L'avevo detto che sono inaffidabile!:D
Scherzi a parte, sulla pagina di D2d di Dogfighter si legge "third party dowload required"... quindi direi che Maxtone dovrebbe andare tranquillo, no?
Allora sì!
P.s. melo complimenti sei migliore in classifica degli stessi sviluppatori di dogfighter :winner:
Ma ti sconfiggerò...
Ovviamente non posso usarlo! Quando andrò in Crucchia... nessuno mi aveva mai chiamato flyretto! :cry:
marmotta volante
12-05-2011, 18:19
Allora sì!
P.s. melo complimenti sei migliore in classifica degli stessi sviluppatori di dogfighter :winner:
Ma ti sconfiggerò...
Ovviamente non posso usarlo! Quando andrò in Crucchia... nessuno mi aveva mai chiamato flyretto! :cry:
Non volevo urtare la tua sensibilità:D , il vezzeggiativo è sorto spontaneo appena ho creduto che tu potessi usare il badger:D
Grazie, dopo controllo la classifica, l ultima volta che l ho guardata mi pareva che tutti i "darkwater" fossero fra i dieci e i venti posti avanti a me, allora ero anche ventesimo:)
VirtualFlyer
12-05-2011, 18:22
Non volevo urtare la tua sensibilità:D , il vezzeggiativo è sorto spontaneo appena ho creduto che tu potessi usare il badger:D
Grazie, dopo controllo la classifica, l ultima volta che l ho guardata mi pareva che tutti i "darkwater" fossero fra i dieci e i venti posti avanti a me, allora ero anche ventesimo:)
Non mi sono offesl il :cry: era di felicità! Cmq sei 41 e sei davanti ad alcuni dw
Carino questo Universe Sandbox
Altair[ITA]
12-05-2011, 18:46
il fascino di dire NO grazie al weekend deal in 3 secondi è un qualcosa di fenomenale :rolleyes:
Phoenix Fire
new offers on steam
Serious Sam HD in tutte le salse e le combinazioni possibili
gioloc80
Weekend Deal
Serious Sam HD a -75%
devil_mcry
12-05-2011, 18:54
mi fa un po ridere, hanno rimesso di tutto e di piu in sconto della roba di natale
ma fear no :D
A proposito di dogfighter. Ieri ho provato di nuovo 2 minuti il gioco. Sono riuscito a schianatarmi al suolo dopo 10 secondi di volo.
Mi sa che sarò io quelllo che arriva ultimo martedì :D
moli89.bg
12-05-2011, 19:09
A proposito di dogfighter. Ieri ho provato di nuovo 2 minuti il gioco. Sono riuscito a schianatarmi al suolo dopo 10 secondi di volo.
Mi sa che sarò io quelllo che arriva ultimo martedì :D
Quel posto è mio! :mad:
Quel posto è mio! :mad:
Allora cercherò di stare in quota per almeno 20 secondi :D
VirtualFlyer
12-05-2011, 19:20
Io tutto lunedì per allenarmi!
Ma mò cepu dà anche il brevetto di pilota?:doh: :help:
marmotta volante
12-05-2011, 19:24
Io tutto lunedì per allenarmi!
Ma mò cepu dà anche il brevetto di pilota?:doh: :help:
Se prendi il brevetto da pilota al cepu mi sa che potresti irritare moli, mi pare non abbia alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire l'ultimo posto:D
però io son ventesimo nella classifica di survival! :O :ciapet:
son più meglio assai di te :Prrr:
Altair[ITA]
12-05-2011, 19:30
non gioco da novembre a dogfighter ! ç_ç
sarò bravo come Ibrahimovic a vincere le Champions League !
devil_mcry
12-05-2011, 19:35
uhm costa 11 dollari su d2d usa
e 7sterline sull'uk
conviene senza dubbio dall'usa però è troppo peccato lol
VirtualFlyer
12-05-2011, 19:43
Ma melo io dicevo sul serio! È uscito il banner!
Bè se piace i suoi 7€ li vale!
devil_mcry
12-05-2011, 19:46
no vabbe era per giocare con voi cosi dal portatile, ma non ho voglia di spendere 7 €:P
mi fa un po ridere, hanno rimesso di tutto e di piu in sconto della roba di natale
ma fear no :D
3,99 € Serious Sam 1+2+1HD+2HD
Il pacchetto che ora dovrebbe stare a 9,99 €...rimesso si, a prezzo maggiorato però :D
devil_mcry
12-05-2011, 19:49
Il pacchetto che ora dovrebbe stare a 9,99 €...rimesso si, a prezzo maggiorato però :D
si ma tanto non l'avevo preso allora, manco oggi :D
ma non è solo quello !!!
batman stesso prezzo
mafia 2 stesso prezzo
bioshock 1
BBC2
GTa 4
AVP
Far cry 2 (e costava pure meno che a natale lol)
e altri che ora non mi vengono in mente :P
gioloc80
12-05-2011, 19:50
Almeno non possiamo lamentaci che mettono gli stessi sconti
piero_tasso
io devo avere il badger (http://en.wikipedia.org/wiki/European_Badger), decisamente! :O
ma poi che è?
k0rn2012
Preso il pacchetto Sam il serio :p Sono curioso di provarlo in multiplayer....sperando che ci gioca ancora qualcuno ;)
Mi sono accorto adesso di aver fatto una cazzata...ho preso il pacchetto con i 2 serious sam hd e i 2 vecchi quando potevo prendere il pacchetto con solo gli hd :p
VirtualFlyer
12-05-2011, 19:54
io devo avere il badger (http://en.wikipedia.org/wiki/European_Badger), decisamente! :O
ma poi che è?
Un aereo speciale per i retail e pochi altri come dicevo. ;)
@melo lo smile che ti piace :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.