View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
blood money è un bel gioco, forse il 2 è anche meglio però (a parte la grafica vecchia ovviamente)
concordo :D
virtual, prendili tutti e due :D
cronos1990
22-06-2011, 12:42
- il secondo é il vomito: mi fa lo stesso effetto di Far Cry 1: ovvero dopo 5 minuti mi sale nausea e leggero mal di testa.Forse il solito problema di FOV troppo basso... è possibile modificarlo (se non dalle opzioni di gioco, dal file .ini)?
L'ho provato ora circa 15 minuti.
Personalmente ha 2 difetti enormi che vanno ben oltre la grafica od il gameplay:
-il primo é il mouse poco sensibile; pur avendo impostato su 7 e nel gioco la sensibilità massima pare di avere i sassi sul puntatore e mi risulta veramente difficile giocare
- il secondo é il vomito: mi fa lo stesso effetto di Far Cry 1: ovvero dopo 5 minuti mi sale nausea e leggero mal di testa.
Mi sa che rimango con il 3D.
io invece lo trovo troppo sensibile, devo mettere al minimo la sensibilità oppure cambiare dpi.
a duke aggiungerei un grave difetto per il tipo di gioco che è
la limitazione di poter portare solo 2 tipi di armi alla volta...
non so, è come immaginarsi un serious sam dove puoi portare solo 2 armi... :fagiano:
sinceramente questa scelta invece l'apprezzo, però prendo atto delle vostre altre considerazioni
Goofy Goober
22-06-2011, 14:28
sinceramente questa scelta invece l'apprezzo, però prendo atto delle vostre altre considerazioni
boh, per me è strano. va bene se in un gioco che "simula" guerra, stile battlefield, puoi portar in giro solo 2 armi alla volta, massimo 3 se hai la pistolina di riserva...
ma ripeto in giochi stile duke o serious ci vuole l'arsenale completo forever e con un cap di munizioni altissimo, non dico 999 come nel primo serious, però molto molto alto.
devil_mcry
22-06-2011, 14:30
L'ho provato ora circa 15 minuti.
Personalmente ha 2 difetti enormi che vanno ben oltre la grafica od il gameplay:
-il primo é il mouse poco sensibile; pur avendo impostato su 7 e nel gioco la sensibilità massima pare di avere i sassi sul puntatore e mi risulta veramente difficile giocare
- il secondo é il vomito: mi fa lo stesso effetto di Far Cry 1: ovvero dopo 5 minuti mi sale nausea e leggero mal di testa.
Mi sa che rimango con il 3D.
che mouse usi?
Phoenix Fire
22-06-2011, 14:33
scusa se te lo chiedo, non vorrei infastidire, ma sono curioso della motivazione (sembro sarcastico, ma non lo sono, pura curiosità accademica), visto anche io sono del parere di goofy
scusa se te lo chiedo, non vorrei infastidire, ma sono curioso della motivazione (sembro sarcastico, ma non lo sono, pura curiosità accademica), visto anche io sono del parere di goofy
mi piace avere un pò di tatticismo anche in fps teoricamente caciaroni.
Inoltre non vedo troppe similitudini tra serious e Duke, che in comune hanno quasi esclusivamente lo stile ironico, per il resto Serious punta molto di più alle orde di nemici enormi mentre DUke (in generale, non solo questo capitolo che devo ancora giocare) punta di più all'esplorazione degli ambienti
PS: non ti preoccupare nel chiedere, a me piace confrontare i pareri anche se discordanti
Altair[ITA]
22-06-2011, 15:46
ragazzi vostre impressioni su Duke Nukem Forever?
Riguardanti soprattutto il divertimento, la fluidità e il game design, dato che la componente tecnica pura si sa che non è il massimo.
Io oggi pomeriggio dovrei riuscire a provarlo, poi aspetto un calo di rpezzo per prenderlo
non voglio parlare che mi bannano.ti dico solo che amo doom 1,2,3,dn3d,blood1,2.
spero che hai capito il mio commento "cattivo" su dnf .
;35428690']non voglio parlare che mi bannano.ti dico solo che amo doom 1,2,3,dn3d,blood1,2.
spero che hai capito il mio commento "cattivo" su dnf .
ti ha fatto proprio cag...?
VirtualFlyer
22-06-2011, 16:05
Ditemi che non sono l'unico che non riesce a connettersi a steam. Da browser ok (anche se non va la community) il client dà errore sempre.
devil_mcry
22-06-2011, 16:06
Ditemi che non sono l'unico che non riesce a connettersi a steam. Da browser ok (anche se non va la community) il client dà errore sempre.
a me va ... :stordita:
mi si è connesso subito :boh:
VirtualFlyer
22-06-2011, 16:09
Ok ripartito, comunque ha problemi, 7 amici online al posto dei soliti 20-30
non sei l'unico.. pure io sono in offline coatto..
che non facciano scherzi proprio in questo periodo, in aria di saldi estivi... :grrr:
ma.. hanno aggiunto un achievement a magicka? addio al mio bel 100%.. per ora.. :fagiano:
nessuno, scaricato ed installato
Ora funziona. :D
Adesso invece non vuole funzionare con la risoluzione giusta, parte a 2609x1547 quando la risoluzione del mio monitor è 1680x1050. Ho provato diversi valori (-1, -2, -3, -4, ecc.). :muro:
VirtualFlyer
22-06-2011, 16:14
non sei l'unico.. pure io sono in offline coatto..
che non facciano scherzi proprio in questo periodo, in aria di saldi estivi... :grrr:
ma.. hanno aggiunto un achievement a magicka? addio al mio bel 100%.. per ora.. :fagiano:
Ma a proposito. Ora ho visto che il dlc di magicka reservoir's robe non c'è su steam e negli aggiornamenti me lo dava come se lo avessi già, anche se non c'è tra i dlc del gioco che possiedo. in più su GMG è tra i quattro dlc nuovi di magicka e lì invece non è presente quello chiamato party robes. :confused:
Ma a proposito. Ora ho visto che il dlc di magicka reservoir's robe non c'è su steam e negli aggiornamenti me lo dava come se lo avessi già, anche se non c'è tra i dlc del gioco che possiedo. in più su GMG è tra i quattro dlc nuovi di magicka e lì invece non è presente quello chiamato party robes. :confused:
da quello che ho capito, il reservoire è incluso nell'ultimo aggiornamento fatto su steam.. non ho avuto modo di controllare però..
riguardo all'attuale instabilità di steam:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=23048646&postcount=315
cronos1990
22-06-2011, 16:19
Confermo, anche io avuto problemi... a dirla tutta, paiono andare e venire. Spero sia una cosa temporanea.
Consiglio
22-06-2011, 16:48
Dopo l'ultimo aggiornamento non parte più mw2. Ne sapete qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35429140&postcount=2972
Ok ripartito, comunque ha problemi, 7 amici online al posto dei soliti 20-30
Magari hanno saputo che là fuori c'è tutto un mondo da scoprire :D
cronos1990
22-06-2011, 16:58
Ok ripartito, comunque ha problemi, 7 amici online al posto dei soliti 20-30Quelli immaginari non contano :asd:
DarkMage74
22-06-2011, 17:03
Quelli immaginari non contano :asd:
bellissima :rotfl:
maxx1973
22-06-2011, 17:05
Quelli immaginari non contano :asd:
Giusto; poi anche loro andranno in ferie di tanto in tanto :asd:
Altair[ITA]
22-06-2011, 17:11
ti ha fatto proprio cag...?
..no è che..quei giochi che ho elencato,come sicuramente saprai,erano all'epoca delle GEMME del pc gaming.
ignoranti,spappolosi,cafoni,e ottimi come momenti di stress.
ora DNF è solo uno SPECCHIO di come i giochi moderni,specie gli fps,si siano tutti banalizzati per vendere.
per non parlare poi del fatto che sono oramai tutti,o quasi,multipiattaforma,e che quindi spesso fanno pena in tutti i formati.
rapidità nel finire le avventure.
appiattimento per quanto riguarda la grafica[pochi fps e bla bla bla]
ma poi,cioè..ma dai??
DUKE NUKEM con il regen della salute ? ?
è come se a Sim city ti arrivassero dei soldi per motivi IGNOTI.semplicemente stando fermi , e non con le ovvie vie tipo tasse cittadini e opere di ingegno.
duke nukem,e che cosa ? 2 armi massimo in mano ?
quando poi,nei giochi fps tipo serious sam[proprio per cercare un valido fps moderno STILE DOOM] il bello è proprio quello di avere 68 armi in tasca e sparare in base all'umore che abbiamo in quell'istante.
se una formica la voglio prendere a bombe nucleari,lo posso fare.
se un ciclope di 40 metri lo voglio abbattere a pistolate,mi dovete lasciarlo fare.
e invece no ! è quasi impossibile che negli ultimi livelli tu abbia ancora appresso la pistoletta.è da pazzi.
e di duke nukem,il SIMBOLO era proprio la desert eagle dorata.
bah,ma certe cose dubito che chi stia apprezzando "alla bell e buona"dnf,le sappiano.
sintetizzando.. : No,non mi piace v.v
lo comprerò a 15€ massimo proprio perchè è un dnf.
massimo per ottobre lo troveremo anche a meno,alla faccia di chi l'ha pagato milioni xD
Magari hanno saputo che là fuori c'è tutto un mondo da scoprire :D
naaaah, difficile da credere.. :asd:
VirtualFlyer
22-06-2011, 18:05
@piero_tasso: Oggi ti frego io :sofico:
E' molto interessante la home....
Niente daily.....
Nemmeno la news.........
tanto tra un min sarò smentito
edit: esattamente un minuto :D
@less@ndro
22-06-2011, 18:06
eve online :mc:
Goofy Goober
22-06-2011, 18:14
che gioco è sto Eve Online? l'ho gia sentito nominare molte volte ma non ho mai capito se è valido o cosa...
il solo fatto che si deve pagare ogni mese per giocare mi ha tenuto lontanissimo da questo titolo
;35429343']..no è che..quei giochi che ho elencato,come sicuramente saprai,erano all'epoca delle GEMME del pc gaming.
ignoranti,spappolosi,cafoni,e ottimi come momenti di stress.
ora DNF è solo uno SPECCHIO di come i giochi moderni,specie gli fps,si siano tutti banalizzati per vendere.
per non parlare poi del fatto che sono oramai tutti,o quasi,multipiattaforma,e che quindi spesso fanno pena in tutti i formati.
rapidità nel finire le avventure.
appiattimento per quanto riguarda la grafica[pochi fps e bla bla bla]
ma poi,cioè..ma dai??
DUKE NUKEM con il regen della salute ? ?
è come se a Sim city ti arrivassero dei soldi per motivi IGNOTI.semplicemente stando fermi , e non con le ovvie vie tipo tasse cittadini e opere di ingegno.
duke nukem,e che cosa ? 2 armi massimo in mano ?
quando poi,nei giochi fps tipo serious sam[proprio per cercare un valido fps moderno STILE DOOM] il bello è proprio quello di avere 68 armi in tasca e sparare in base all'umore che abbiamo in quell'istante.
se una formica la voglio prendere a bombe nucleari,lo posso fare.
se un ciclope di 40 metri lo voglio abbattere a pistolate,mi dovete lasciarlo fare.
e invece no ! è quasi impossibile che negli ultimi livelli tu abbia ancora appresso la pistoletta.è da pazzi.
e di duke nukem,il SIMBOLO era proprio la desert eagle dorata.
bah,ma certe cose dubito che chi stia apprezzando "alla bell e buona"dnf,le sappiano.
sintetizzando.. : No,non mi piace v.v
lo comprerò a 15€ massimo proprio perchè è un dnf.
massimo per ottobre lo troveremo anche a meno,alla faccia di chi l'ha pagato milioni xD
quasi finito la demo, apparte il primo boss e il carisma, per il resto devo concordare.
MI da poi un fastidio immenso quell'effetto blur che pervade gli ambienti all'aperto, per smascherare le texture.
Confermo, lo comprerò a 6.99 come ho fatto per kane e linck 2:cool:
BASTAAAA VOGLIO GLI SCONTI EPICIIIII!!! :bsod:
ok studiare co sto caldo fa male :asd:
piero_tasso
22-06-2011, 18:29
@piero_tasso: Oggi ti frego io :sofico:
E' molto interessante la home....
Niente daily.....
Nemmeno la news.........
tanto tra un min sarò smentito
edit: esattamente un minuto :D
:D
che poi a me è sparito il midweek madness, ma che mi combinano??
_DoktorTerror_
22-06-2011, 18:29
idem con patate :(
Phoenix Fire
22-06-2011, 18:36
quasi finito la demo, apparte il primo boss e il carisma, per il resto devo concordare.
MI da poi un fastidio immenso quell'effetto blur che pervade gli ambienti all'aperto, per smascherare le texture.
Confermo, lo comprerò a 6.99 come ho fatto per kane e linck 2:cool:
capisco i tuoi gusti ma duke, come seriuous sam (e anche in buona parte il primo Painkiller) è quanto di più lontano dalla tattica esista, non devi neanche pensare a risparmiare le munizioni, devi sparare, sparare e sparare, a aspetta devi anche sparare XD
come detto da altair in Duke non si sceglie l'arma migliore per quel momento, si usa l'arma che più ci farà divertire, prendere a missilate una povera formichina e consumare 300 caricatori della golden eagle per uccidere il boss di fine livello sono delle caratteristiche di Duke, se uno cerca qualsiasi altro aspetto, non dovrebbe cercare un Duke o un Sam, è un pò come dire che flight simulator dovrebbe essere più arcade (spero di aver azzeccato il paragone, visto che di simulatori non so una mazza XD)
tutto imho of course
che mouse usi?
Razer Diamondback 3G.
Comunque ho ricontrollato ed anche dal pannello Razer avevo già la sensibilità a manetta: è il primo gioco che non riesco a settare bene questo aspetto.
Per la nausea googlando ho trovato un'utility che in teoria aumenta il fov: riproverò.
che poi a me è sparito il midweek madness, ma che mi combinano??
a me il midweek non è mai apparso.. :fagiano:
devil_mcry
22-06-2011, 19:24
Razer Diamondback 3G.
Comunque ho ricontrollato ed anche dal pannello Razer avevo già la sensibilità a manetta: è il primo gioco che non riesco a settare bene questo aspetto.
Per la nausea googlando ho trovato un'utility che in teoria aumenta il fov: riproverò.
lo avevo anche io prima, molto molto strano...
Ok è ufficiale
Dungeon Siege 3 mi fa cagher
Ok è ufficiale
Dungeon Siege 3 mi fa cagher
:asd:
che gioco è sto Eve Online? l'ho gia sentito nominare molte volte ma non ho mai capito se è valido o cosa...
il solo fatto che si deve pagare ogni mese per giocare mi ha tenuto lontanissimo da questo titolo
Io ci gioco e secondo me merita, dovresti provare la trial peccato che l'offerta scade domani...
Io ci gioco e secondo me merita, dovresti provare la trial peccato che l'offerta scade domani...
io quasi lo provo... Ma se prendo questo incarna ho gia' tutte le espansioni?
Si si, tutte le espansioni sono gratuite e comprese nel gioco (non come wow :O )
cronos1990
22-06-2011, 20:07
il solo fatto che si deve pagare ogni mese per giocare mi ha tenuto lontanissimo da questo titoloForse il miglior MMO esistente sulla faccia della terra. Iniziato questi giorni a giocarci, trial di 14 giorni.
Detta semplicisticamente, un gioco come quelli della serie X ma interamente online. Tieni però presente che ha meccaniche completamente differenti, c'è il discorso di tutto l'avanzamento del personaggio e l'economia del gioco è gestita praticamente in toto dai giocatori.
Gioco impegnativo, alta curva d'apprendimento che richiede davvero tanto tempo, e gioco online con l'abbonamento più caro in assoluto (il mensile viene 15 euro), ma per chi ama i giochi spaziali e quelli online, è il meglio del meglio in circolazione.
Stavo anche pensando di riesumare il vecchio thread e, nel caso, farne uno ufficiale nuovo, ma questo è tutto da vedere.
cronos1990
22-06-2011, 20:09
La trial di 14 giorni c'è comunque, è stata sempre comprensiva del gioco.
Le espansioni di gioco sono da sempre gratuite, si paga solo l'abbonamento (a differenza di giochi come WoW, che paghi anche le espansioni).
Dai ci investo sti 10 euro e lo provo :)
cronos1990
22-06-2011, 20:34
Dai ci investo sti 10 euro e lo provo :)Ocio che il gioco su Steam ti dà già più di 30 giorni di gioco a 10 euro (20 euro fuori dall'offerta giornaliera), ma in realtà se vai sul sito del gioco, ti registri e scarichi il client (prima scarica ed aggiorna, poi ragistrati) hai diritto a 14 giorni di gioco gratis, senza spendere una lira.
L'offerta di Steam ti fa spendere 10 euro che ti allungano i 14 giorni ad oltre un mese.
Ocio che il gioco su Steam ti dà già più di 30 giorni di gioco a 10 euro (20 euro fuori dall'offerta giornaliera), ma in realtà se vai sul sito del gioco, ti registri e scarichi il client (prima scarica ed aggiorna, poi ragistrati) hai diritto a 14 giorni di gioco gratis, senza spendere una lira.
L'offerta di Steam ti fa spendere 10 euro che ti allungano i 14 giorni ad oltre un mese.
Ottimo tnx! :)
andrew1488
22-06-2011, 21:09
ragass ho un problema con la demo del duca.. praticamente è come se se avessi millemila monitor affiancati ed ovviamente è assolutamente ingiocabile, è capitato a qualcuno?
ho provato a smanettare con le opzioni e risoluzioni ma nada, driver aggiornati e mai avuto grossi problemi con nessun gioco
Hudso 3870x2
22-06-2011, 21:40
ragass ho un problema con la demo del duca.. praticamente è come se se avessi millemila monitor affiancati ed ovviamente è assolutamente ingiocabile, è capitato a qualcuno?
ho provato a smanettare con le opzioni e risoluzioni ma nada, driver aggiornati e mai avuto grossi problemi con nessun gioco
Mmh, qualcosa di simile mi capitava ai primi avvii appena installato...leggendo di un presunto bug a schermo intero ho provato semplicemente a ridurre a icona e ripristinare il gioco e si è sistemato, dopo quel primo impatto non ha più fatto quello scherzo. Sembrerà una cavolata ma per me è stato così, prova :p
bel caso non lo abbiate ancora visto..
il trailer di magicka PvP
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HgcEZ8jz_Hc
:asd: :asd: :asd:
bel caso non lo abbiate ancora visto..
il trailer di magicka PvP
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HgcEZ8jz_Hc
:asd: :asd: :asd:
Alla Paradox hanno sfornato un capolavoro :asd:
eldivino
22-06-2011, 23:09
Ma... è geniale!!!
Io non sono mister Purple... io sono mister Pink!!! E c'ha anche i cartellini :P
Altair[ITA]
22-06-2011, 23:22
volevo avvisare che Metro 2033 ha avuto una riduzione di prezzo.
da 20€ ora costa 10€.
stessa cosa anche per Garshasp : da 20€ a 10€.
con l'aggravante,però,che Garshasp ha poco più di un mese di vita su steam,e già ha avuto questo taglio netto .
ribadisco il mio invito a non comprare quasi mai i giochi,appena usciti.
Mitica scena ripresa dal film: 'Le Iene'
http://www.youtube.com/watch?v=SmQSDDetSbc (circa dal minuto 2:00)
ho comprato magicka su greenmangaming . confermo si attiva tranquillamente su steam. mentre ci sono ora chiedo: ma tutti quei dlc cosa aggiungono? solo cazzatine evitabili o hanno qualcosa in più?:D
che è successo?
Alice: Madness Return su Steam
http://store.steampowered.com/app/19680/
;35431844']volevo avvisare che Metro 2033 ha avuto una riduzione di prezzo.
da 20€ ora costa 10€.
stessa cosa anche per Garshasp : da 20€ a 10€.
con l'aggravante,però,che Garshasp ha poco più di un mese di vita su steam,e già ha avuto questo taglio netto .
ribadisco il mio invito a non comprare quasi mai i giochi,appena usciti.
abbassamento temporaneo o definitivo? Io l'avevo acquistato 2 mesetti fa a 5.99 euro, però l'ho devo ancora installare :D
abbassamento temporaneo o definitivo? Io l'avevo acquistato 2 mesetti fa a 5.99 euro, però l'ho devo ancora installare :D
definitivo, ora se va tra le offertone lo mettono minimo a 5 €
Questo è un nuovo gioco gratis, non capisco che roba è ma quello che non si paga va sempre bene :O
http://store.steampowered.com/app/95700/
Altair[ITA]
23-06-2011, 07:11
Questo è un nuovo gioco gratis, non capisco che roba è ma quello che non si paga va sempre bene :O
un documentario interattivo sul primo Presidente Iraniano votato democraticamente,in carica nel suo paese dagli anni 50 circa agli anni 60 circa.
Goofy Goober
23-06-2011, 07:40
che è successo?
Alice: Madness Return su Steam
http://store.steampowered.com/app/19680/
c'era già al suo day1, l'avevo fatto notare perchè prima dicevano che era esclusivo Origin....
ora non c'è da attendere che cali di prezzo, almeno le rece lo hanno mazzuolato per bene, e di solito su steam poi sti giochi calano di prezzo presto (vedi darkspore).
io l'ho giocato un po' su console, e devo dire che è molto molto divertente
Ma c'è un modo per giocare a sto Magicka che non siano i comandi base (tastiera+mouse) del gioco che mi fanno veramente cagare? :stordita:
Ci ho provato in tutti i modi a farmeli piacere ma non ce la faccio :mc:
Darrosquall
23-06-2011, 07:55
Ma c'è un modo per giocare a sto Magicka che non siano i comandi base (tastiera+mouse) del gioco che mi fanno veramente cagare? :stordita:
eh, abituati, c'è da lanciare magie e i tasti ti servono per quello, non è scomodo. Col pad sarebbe impossibile. :fagiano:
marmotta volante
23-06-2011, 08:10
Il trailer di magicka pvp è da rotolarsi dalle risate:D
Grazie beuna per aver fatto notare la citazione;)
Questo è un nuovo gioco gratis, non capisco che roba è ma quello che non si paga va sempre bene
Oggi 07:39
Provalo, penso rimmarrai piacevolmente sorpreso, secondo me è un prodotto decisamente vendibile, alla pari di molti indie game, e avventure, di qualità.
Ieri sera ho provato Magicka pvp con lo SneakyCampa, è meraviglioso!
A suo modo "tattico" e spassoso, se una sera vi va di farvi una partita contattatemi, magari anche con la chat vocale che giocando a magicka ci si fa delle grasse risate:D
Sono [HWU] melo, amministratore negligente del gruppo D.F.V.F in firma.
eh, abituati, c'è da lanciare magie e i tasti ti servono per quello, non è scomodo. Col pad sarebbe impossibile. :fagiano:
Ma son sempre 8 i tasti da usare? QWER e ASDF? Poi il resto lo fai col mouse, oppure ce ne sono altri? Perché fossero solo quelli, col pad ci si salta fuori, ma è sicuramente più scomodo.
marmotta volante
23-06-2011, 08:15
Ma son sempre 8 i tasti da usare? QWER e ASDF? Poi il resto lo fai col mouse, oppure ce ne sono altri? Perché fossero solo quelli, col pad ci si salta fuori, ma è sicuramente più scomodo.
Ci sono anche lo shift e la barra spaziatrice...
cronos1990
23-06-2011, 08:28
eh, abituati, c'è da lanciare magie e i tasti ti servono per quello, non è scomodo. Col pad sarebbe impossibile. :fagiano:Non sono uno degli amanti del pad (anzi, lo odio :fagiano: ), ma in teoria Magicka col pad è fattibilissimo. 8 tasti per le magie (i 4 classici più i 4 grilletti laterali), 4 tasti per lo SHIFT, la BARRA SPAZIATRICE ed i 2 tasti del mouse (può essere benissimo uno dei controller analogici)
Per come la vedo io, la cosa più complicata è semmai il movimento del personaggio, che col mouse risulta indubbiamente più precisa e rapida, nonchè il problema di puntamento quando lanci magie a "bersaglio".
Questo, fermo restando, che considero comunque di gran lunga meglio mouse+tastiera.
@less@ndro
23-06-2011, 08:37
certo che per voi che non avete il pad o magari avete un classico pad la roba puo' essere complicata, ma se uno e' un privilegiato come me e possiede l'onza tournament edition e' tutta un'altra cosa. :O
marmotta volante
23-06-2011, 08:40
certo che per voi che non avete il pad o magari avete un classico pad la roba puo' essere complicata, ma se uno e' un privilegiato come me e possiede l'onza tournament edition e' tutta un'altra cosa. :O
Io ho un mouse da 5euro, in magicka vado benissimo:D
Bho allora sarò io :boh:
Ma proprio non riesco a digerirli...sono tutto il contrario di quelli a cui sono abituato dei classi hack n' slash...
cronos1990
23-06-2011, 09:30
Bho allora sarò io :boh:
Ma proprio non riesco a digerirli...sono tutto il contrario di quelli a cui sono abituato dei classi hack n' slash...Il problema è che il classico H'n'S ha in genere la magia "selezionata" da lanciare col tasto destro del mouse, ed al limite una barra di quickslot per il lancio di determinati poteri.
Qui il discorso è completamente diverso, il gameplay si basa su combinazioni di poteri base che poi danno vita all'effetto voluto. Alcune combinazioni richiedono anche 7-8 poteri base in una determinata sequenza, senza dimenticare tutte le varie prove e test che si possono tirare fuori.
Cambia proprio il meccanismo di gioco, con conseguente cambio di impostazioni dei comandi che, per quanto concerne quelli "essenziali", sono molto di più rispetto ad un classico H'n'S.
Insomma, o ti abitui o son cazzi :asd:
fortuna che era semplice come gioco :asd:
@less@ndro
23-06-2011, 09:35
giocano col sito? :asd:
cronos1990
23-06-2011, 09:42
fortuna che era semplice come gioco :asd::asd:
Dipende sempre da come la vedi. Concettualmente è banale, e con i giusti poteri passare i vari livelli non è complicato.
Se però ci vuoi giocare al meglio (e nel PvP credo che questo sia fondamentale, per giocare a certi livelli) devi impararti a memoria le combinazioni essenziali, avere una buona rapidità d'azione evitando di impappinarti con i tasti mentre crei le varie combinazioni :asd: saperti posizionare bene sulla mappa per ridurre al minimo il frequentissimo fuoco amico :asd:, rispondere al volo con i giusti poteri ad eventuali effetti negativi provocati da altri, etc. etc. etc.
Concettualmente semplice, ma ha una profondità di gameplay che è unica nel suo genere. Se fosse stato curato meglio come gioco, non fosse afflitto dai peggio bug e non venisse visto solo come scopo di lucro, sarebbe un giocone assurdo.
idem
Concettualmente semplice, ma ha una profondità di gameplay che è unica nel suo genere. Se fosse stato curato meglio come gioco, non fosse afflitto dai peggio bug e non venisse visto solo come scopo di lucro, sarebbe un giocone assurdo.
:mano:
e non dimentichiamoci le infinite citazioni sparse in tutto il gioco (e pure nei trailer) :D
Il problema è che il classico H'n'S ha in genere la magia "selezionata" da lanciare col tasto destro del mouse, ed al limite una barra di quickslot per il lancio di determinati poteri.
Qui il discorso è completamente diverso, il gameplay si basa su combinazioni di poteri base che poi danno vita all'effetto voluto. Alcune combinazioni richiedono anche 7-8 poteri base in una determinata sequenza, senza dimenticare tutte le varie prove e test che si possono tirare fuori.
Cambia proprio il meccanismo di gioco, con conseguente cambio di impostazioni dei comandi che, per quanto concerne quelli "essenziali", sono molto di più rispetto ad un classico H'n'S.
Insomma, o ti abitui o son cazzi :asd:
Eh,mi sa...
Azaelneo
23-06-2011, 09:59
io con il pad della xbox proprio non riesco a giocare :(
@less@ndro
23-06-2011, 10:00
per le magie uno in teoria potrebbe bindarsi delle macro. :O
Azaelneo
23-06-2011, 10:00
vado a rispolverare la mia g15 :D
Ci stavo giusto pensando capo
Darrosquall
23-06-2011, 10:10
comunque è comodo magicka. Eh sì, sarebbe impossibile col pad proprio perchè ti ritrovi con 10 nemici a schermo e devi mischiare magie e indirizzarle bene. Sarà un caso che non è più uscito?
Phoenix Fire
23-06-2011, 10:43
con cosa lo avevi sostitutita??
io la tengo sempre operativa anche se devo solo scrivere un documento word, troppo comoda per l'integrazione con i vari programmi quali fraps, ecc. oppure giochi (es borderlands).
Aspetto una corretta integrazione anche con steam, supporto garantito in futuro da logitech
Azaelneo
23-06-2011, 11:07
con cosa lo avevi sostitutita??
con un kit wifi della logitech. Sai la g15 è imponete e cominciava a diventare stretta la scrivania :D
io la tengo sempre operativa anche se devo solo scrivere un documento word, troppo comoda per l'integrazione con i vari programmi quali fraps, ecc. oppure giochi (es borderlands).
Aspetto una corretta integrazione anche con steam, supporto garantito in futuro da logitech
si quasi quasi la recupero, si è un po scolorita a furia d'usarla ma funziona alla grande! Ho anche un g11 da qualche parte :D
Spiral Knights è il primo dei Play4Free che provo. Molto carino, anche la grafica.
Appena finito il tutorial ho trovato subito chi ha fatto la prima missione con me, ovviamente non era niente di troppo difficile. I meccanismi di gioco sono semplicissimi
ho comprato magicka su greenmangaming . confermo si attiva tranquillamente su steam. mentre ci sono ora chiedo: ma tutti quei dlc cosa aggiungono? solo cazzatine evitabili o hanno qualcosa in più?:D
:mc:
Ti danno solo nuove mappe e vestiti. Imho evitabilissimi
Ti danno solo nuove mappe e vestiti. Imho evitabilissimi
vietnam secondo me merita :O
Si quello forse è l'unico che ha senso prendere
MesserWolf
23-06-2011, 12:10
http://h7.abload.de/img/summersalereveal2iu53.jpg
mmm spero solo che i saldi estivi siano saldi, e non potato / treasure hunt o qualche altra minchiata simile.
mmm spero solo che i saldi estivi siano saldi, e non potato / treasure hunt o qualche altra minchiata simile.
Speriamo fischia! Devo prendermi uno sparatutto e Risen a pochi soldi ! :D
VirtualFlyer
23-06-2011, 12:56
Speriamo fischia! Devo prendermi uno sparatutto e Risen a pochi soldi ! :D
Risen non mi pare di averlo mai visto a pochi soldi. Poi la mia definizione di pochi soldi è diversa dalle vostre! :sofico:
Comunque credo si inventeranno qualcosa tipo a Natale c'era sempre un gioco che costava meno se già ne avevi un altro (tipo portal se avevi hl2 etc.), prima la caccia al tesoro e qualche altro esempio che al momento mi sfugge.
maxx1973
23-06-2011, 13:10
Saldi? Tu non hai visto niente.....
http://www.flashki.it/foto/1149767908_pinguino26vv.gif
Io visto che D2D.co.uk mi ha accontentato con F:NW direi che ho poche aspettative per questi saldi: Molti dei titoli che volevo recuperare a basso costo sono già riuscito a recuperarli, quindi li aspetto a cuor leggero sperando di rimanere stupito (e con pochi soldi :D).
Certo però... se seguissero il consiglio di stgww e mettessero Risen a 2 spicci i miei soldi li avrebbero di sicuro. ;)
Endy.
ketersephirot
23-06-2011, 13:23
Anche io spero in Risen! Inoltre aspetto ancora una promo per DreamKiller, sconosciuto sparatutto che all'epoca del free weekend mi prese parecchio!
VirtualFlyer
23-06-2011, 14:05
Raccomando a chiunque non ce l'abbia ancora di prendersi quanto prima portal 2!
Diciamo che sono più o meno a metà del gioco, credo, almeno capitolo 6 su 9 appena iniziato. La prima parte ha qualche camera di "test" molto banale e un paio son praticamente sicuro fossero presenti identiche in portal 1. Poi si parte con le 22 (più o meno, ma non dico niente :D) camere test vere e proprie e lì si arriva fino alla fine del capitolo 4. Poi nel 5 c'è una specie di revival divertente e poi cambia tutto ed è fantastico. Ora il 6 ho appena iniziato, ma i presupposti per continuare splendidamente ci sono tutti.
La caratterizzazione dei personaggi (non solo GladOS) è davvero magnifica e tutto il gioco è pieno di battutine e commenti splendidi.
Tanto per dire, ho preso al primo colpo l'achiev Buon Ascoltatore. Chi lo conosce capirà la mia intelligenza :asd:
edit: allora spoilero tutto. Comunque non mi sembrava tanto spoileroso.
Uno spoiler anche sul resto non avrebbe fatto male :D (a me non cambia nulla , avendolo già finito).
reelucertola
23-06-2011, 14:38
usi il pad xbox..è configurato ma è molto ostica come cosa..una volta presa la mano con la tastiera è facile
Darrosquall
23-06-2011, 15:06
vero, Risen a 5 euro lo vorrei pure io.
MesserWolf
23-06-2011, 15:17
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1942661
mmmm mi sa tanto di potato sack..... -.-"
Ventresca
23-06-2011, 15:20
oddio, dove hai trovato questo banner?!
Summer cagata in arrivo?
VirtualFlyer
23-06-2011, 15:25
Prima che regalino un'altra volta il gioco collegato all'arg* a chi completa le solite cose, io lo compro stavolta!
* si intende un gioco che si aspetta da alcuni anni e che ha un 3 e mezzo nel nome. Speriamo il suo sviluppo non abbia ancora vita lunga. O magari questo è solo l'ennesimo episodio della sua travagliata storia...
Darrosquall
23-06-2011, 15:37
ma perchè siete convinti che siano oggi?
MesserWolf
23-06-2011, 15:40
ma perchè siete convinti che siano oggi?
:mbe:
non mi pare che si stia parlando di date ....
Darrosquall
23-06-2011, 15:44
noto frenesia :asd:
Penso molti verseranno una lacrimuccia :cry:
Final Fantasy VII e VIII sono caricati su Steam da mesi (http://multiplayer.it/notizie/90209-final-fantasy-vii-final-fantasy-vii-e-viii-sono-caricati-su-steam-da-mesi.html?piattaforma=pc)
e di quella lista di giochi ne ho solo uno (magicka) :sofico:
e dell'achievement di cui parlano, non vedo traccia per ora..
mah
Domanda al volo: mi è arrivato ssd, ergo a breve formatto, ergo mi sono procurato una semiworkstation (aka netbook del 2008 :D) per downloadare contenuti, in modo da evitare cicli inutili di scrittura sul nuovo arrivato.
PROBLEMA: posso avere, all'interno della stessa rete, due computer con steam che accedono in contemporanea all'account? Ovviamente userei la workstation per scaricare i giochi, che poi andrei di volta in volta a mettere sul ssd...
Altair[ITA]
23-06-2011, 16:11
Final Fantasy VII e VIII sono caricati su Steam da mesi (http://multiplayer.it/notizie/90209-final-fantasy-vii-final-fantasy-vii-e-viii-sono-caricati-su-steam-da-mesi.html?piattaforma=pc)
a leggere che l'idea forse è stata abbandonata,ho pianto per davvero ç_ç
che senso avrebbe tenere carichi i server Steam....
Domanda al volo: mi è arrivato ssd, ergo a breve formatto, ergo mi sono procurato una semiworkstation (aka netbook del 2008 :D) per downloadare contenuti, in modo da evitare cicli inutili di scrittura sul nuovo arrivato.
PROBLEMA: posso avere, all'interno della stessa rete, due computer con steam che accedono in contemporanea all'account? Ovviamente userei la workstation per scaricare i giochi, che poi andrei di volta in volta a mettere sul ssd...
Direi di no. Puoi accedere al tuo account solo con un pc alla volta. Secondo me ti conviene mettere steam su di un disco separato oppure esterno.
MesserWolf
23-06-2011, 16:20
Gli ssd non sono così delicati ... lo puoi usare, a meno che tu non passi il tuo tempo a scaricare-installare-cancellare giochi :D
Io con il mio ssd non mi faccio troppi problemi onestamente.
MesserWolf
23-06-2011, 16:22
e di quella lista di giochi ne ho solo uno (magicka) :sofico:
e dell'achievement di cui parlano, non vedo traccia per ora..
mah
se vai nella pagina di AAAaaaAA c'è nella lista il nuovo achievement che citano nel forum. Quindi direi che è affidabile come info.
Altair[ITA]
23-06-2011, 17:05
UFFICIALE:
LA Noire arriva per PC quest'Autunno.
;35436754']UFFICIALE:
:eek: :eek: :eek:
davvero?
non stai scherzando, vero?
:sbavvv:
Darrosquall
23-06-2011, 17:25
;35436754']UFFICIALE:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/17161/la-noire-is-coming-for-pc-this-fall.html
la glorious pc master race ci piscia però, vogliono tutti red dead redemption :asd: mamma mia, siamo troppo superiori :D
;35436754']UFFICIALE:
ho fatto benissimo a non prenderlo ancora per ps3. Prenderò sicuramente la versione PC
Gli ssd non sono così delicati ... lo puoi usare, a meno che tu non passi il tuo tempo a scaricare-installare-cancellare giochi :D
Io con il mio ssd non mi faccio troppi problemi onestamente.
Forse in effetti mi faccio prendere un po' troppo dalla smania... Per torrent/emule/ddl/youtube/compagnia bella, che ho i miei download quotidiani o quasi, in effetti userò il media center. Ma per steam in effetti non posso farmi troppe paranoie.
Anche se magari lo metterò comunque sul netbook, giusto per lasciare a scaricare quei mitici giochi/patch da 10 giga e rotti mentre col portatile sono fuori.
ho fatto benissimo a non prenderlo ancora per ps3. Prenderò sicuramente la versione PC
Io invece ho ordinato la versione xbox il 18 :muro:
dato che era in "offerta" a 29,99 su amazon.
wow nn conoscevo questo gioco , ho guardato quache video e mi sembra moolto interessante. credo che un pensierino glielo farò ma rigorosamente per pc:)
imserious
23-06-2011, 17:38
Vi immaginate che sara come Portal 2?
Se completate tutti gli achievements vi regaliamo HL3,ed è una mossa pubblicitaria per HL3!Magari...:D
VirtualFlyer
23-06-2011, 17:56
Sto cercando di convincermi che sto aspettando le 19 per il weekend e per il daily...
cavoli e io che davo per scontato che sarebbe uscito assieme alle versioni console... tutte le anteprime le avrò lette su riviste che parlano di PC.
comunque oh ragazzi l'hard disk mi sta abbandonando... 103 settori instabili e continua a fare "tac" ad ogni minima cosa... :( esiste un modo per isolarli? o devo cambiarlo proprio? (ce l'ho da 3 anni ormai)
Fidati: meglio spendere ora 50 o 100 euro (più 100 che 50) che non trovarsi un giorno ad accendere il computer, sentire rumori strani, avere blocchi improvvisi, per poi realizzare che hai perso un praticamente tutti i file di cui non avevi fatto il backup
VirtualFlyer
23-06-2011, 18:02
E a chi interessava droplitz? :doh:
Bruce Deluxe
23-06-2011, 18:03
Fidati: meglio spendere ora 50 o 100 euro (più 100 che 50) che non trovarsi un giorno ad accendere il computer, sentire rumori strani, avere blocchi improvvisi, per poi realizzare che hai perso un praticamente tutti i file di cui non avevi fatto il backup
Concordo, poi ora gli hd costano talmente poco :)
Cromwell
23-06-2011, 18:04
Divinity 2 Dragon Knight saga al 50%
Consiglio
23-06-2011, 18:05
Homefront a 25€ :cool: beh però non è chissà che il gioco...o sbaglio?
19 euro come a natale, mi tenta ma mi sembrano un pochino tanti.
andrew1488
23-06-2011, 18:10
Mmh, qualcosa di simile mi capitava ai primi avvii appena installato...leggendo di un presunto bug a schermo intero ho provato semplicemente a ridurre a icona e ripristinare il gioco e si è sistemato, dopo quel primo impatto non ha più fatto quello scherzo. Sembrerà una cavolata ma per me è stato così, prova :p
alla fine ho risolto, era una incompatibilità con l'antialiasing attivato dal ccc
VirtualFlyer
23-06-2011, 18:11
Anche a me non pare male, ma di sicuro a 20€ no
devAngnew
23-06-2011, 18:11
Raga cosa ne pensate di 007 Solace.... vale o no.. o è una sola ........... :asd:
homefront al 50%? e com'è che non è segnalato da nessuna parte?
tanto non lo piglio, costa ancora troppo per me :fagiano:
edit: eccolo, ora è comparso insieme anche a divinity, come weekend deal..
vi faccio invece notare che lo scorso we deal (fear collection) è ancora valido: se ve lo siete perso, approfittatene finché dura! :sofico:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/17161/la-noire-is-coming-for-pc-this-fall.html
la glorious pc master race ci piscia però, vogliono tutti red dead redemption :asd: mamma mia, siamo troppo superiori :D
anche a me piacerebbe red dead redemption :O
ma non schifo certo LAnoire :D
gioloc80
23-06-2011, 18:14
Anche a me non pare male, ma di sicuro a 20€ no
Divinity 2 Dragon Knight Saga è un gran bel Action RPG e li vale tutti quei 20€
Invece Homefront quei 25€ non li vale propio e manco se fosse a meno :D
VirtualFlyer
23-06-2011, 18:17
Divinity 2 Dragon Knight Saga è un gran bel Action RPG e li vale tutti quei 20€
Tu non conosci il valore dei soldi... :sofico: :sofico: :sofico:
o almeno come li gestisco io :sofico:
devil_mcry
23-06-2011, 18:22
fosse costato meno, avrei preso homefront ...
non l'ho preso dall'uk a 15 sterline, non lo prendo di certo ora
;35436754']UFFICIALE:
Tradotto:
"Per Red Dead Redemption siamo a posto, mentre per L.A. Noire non abbiamo venduto abbastanza con le versioni console. Cerchiamo di far tornare i conti."
wow nn conoscevo questo gioco , ho guardato quache video e mi sembra moolto interessante. credo che un pensierino glielo farò ma rigorosamente per pc:)
brutta lacuna questa ;)
i titoli rockstar meritano sempre molto interesse
gioloc80
23-06-2011, 18:38
Tu non conosci il valore dei soldi... :sofico: :sofico: :sofico:
o almeno come li gestisco io :sofico:
No VirtualFlyer non era mia intenzione convincerti a prendere il gioco, conosco il tuo smodato attaccamnto al denaro, stò cercando solamente di non far diffondere la cosa ad altri :asd:
Darrosquall
23-06-2011, 18:38
Divinity 2 di nuovo a 19 euro, mi ero pentito agli scorsi deal di non averlo preso, azzo :D
DarkMage74
23-06-2011, 18:39
No VirtualFlyer non era mia intenzione convincerti a prendere il gioco, conosco il tuo smodato attaccamnto al denaro, stò cercando solamente di non far diffondere la cosa ad altri :asd:
quoto, pure io comunque preferisco prendere un buon gioco scontato che 10 cagatine a 2 euro :asd:
gioloc80
23-06-2011, 18:39
Divinity 2 di nuovo a 19 euro, mi ero pentito agli scorsi deal di non averlo preso, azzo :D
Stavolta ti tocca :D
Phoenix Fire
23-06-2011, 18:40
qui al massimo perdo la cache di Firefox :asd: e il tempo a reinstallare/aggiornare XP e Vista (oppure 7)...
se non hai paura di rimanere un bel giorno senza hdd, fagli una bella formattazione a basso livello che dovresti risolvere
Altair[ITA]
23-06-2011, 18:45
gli sconti estivi comincerano probabilmente il 30 giugno.
ovviamente,sono informazioni da prendere con le pinze.
ma potrebbe essere,e durare quasi un mese, se si pensa che Killing Floor Summer Event comincierà il 30 giugno fino al 22 luglio.
come dire,un'ipotesi abbastanza debole,ma meglio che niente .
devil_mcry
23-06-2011, 18:49
;35437392']gli sconti estivi comincerano probabilmente il 30 giugno.
ma potrebbe essere,e durare quasi un mese, se si pensa che Killing Floor Summer Event comincierà il 30 giugno fino al 22 luglio.
considerando il week end deal direi che prima di lunedì e difficile avere qualcosa
VirtualFlyer
23-06-2011, 18:50
;35437392']gli sconti estivi comincerano probabilmente il 30 giugno.
Il 30 giugno mi farebbe molto molto piacere...
Th4N4Th0S
23-06-2011, 19:12
cavoli e io che davo per scontato che sarebbe uscito assieme alle versioni console... tutte le anteprime le avrò lette su riviste che parlano di PC.
comunque oh ragazzi l'hard disk mi sta abbandonando... 103 settori instabili e continua a fare "tac" ad ogni minima cosa... :( esiste un modo per isolarli? o devo cambiarlo proprio? (ce l'ho da 3 anni ormai)
tyrael non potendoti ne mandare pm ne mail mi dici che programma hai usato per vedere se il tuo HDD ti sta lasciando?
Goofy Goober
23-06-2011, 19:16
sta cosa mi ha scioccato. non sapevo nemmeno che avessero l'intenzione di metterli su steam.
se li mettono ne compro almeno 10 copie in più da regalare in giro a chiunque non abbia mai giocato a FF7
DarkMage74
23-06-2011, 19:18
sta cosa mi ha scioccato. non sapevo nemmeno che avessero l'intenzione di metterli su steam.
se li mettono ne compro almeno 10 copie in più da regalare in giro a chiunque non abbia mai giocato a FF7
non dire così che VirtualFlyer se ne fa regalare 10 copie e lo gioca per 10 volte :asd:
gioloc80
23-06-2011, 19:20
Ecco allora una copia già la prenoto io :D
Goofy Goober
23-06-2011, 19:21
non dire così che VirtualFlyer se ne fa regalare 10 copie e lo gioca per 10 volte :asd:
se esce FF7 su Steam potrei impazzire abbastanza da regagliarglielo [se non ci ha ancora giocato (sul serio)] :sperem:
VirtualFlyer
23-06-2011, 19:49
se esce FF7 su Steam potrei impazzire abbastanza da regagliarglielo [se non ci ha ancora giocato (sul serio)] :sperem:
Speriamo esca... :asd:
semplicemente:
STUPENDO
non fate la scemenza di perdervelo :read:
semplicemente:
STUPENDO
non fate la scemenza di perdervelo :read:
DRM di terzi: SecuROM™
5 limite attivazione su PC
RESTA Lì come tutti quelli con questo tipo di DRM inutile
Vi immaginate che sara come Portal 2?
Se completate tutti gli achievements vi regaliamo HL3,ed è una mossa pubblicitaria per HL3!Magari...:D
Mi manca poco allora :asd:
EDIT: Speriamo proprio di avere FF VII ed VIII su pc: sarei felicissimo di averli per sempre sul mio account.
io ho il VIII e il IX per playstation.. e il VIII non l'ho mai finito, rimasto bloccato allo scontro di fine disco3 (di 4) :sofico:
io ho il VIII e il IX per playstation.. e il VIII non l'ho mai finito, rimasto bloccato allo scontro di fine disco3 (di 4) :sofico:
chi Omega Weapon? ma massacrala con qualche limit break :D
everdreamer
23-06-2011, 21:29
Salve a tutti.
E' il mio primo post su questo thread.:)
Ho finalmente deciso di scrivere perché ormai su tutto il web è ormai risaputissimo che ad ogni utente che posta per la prima volta su questo thread, come segno di benvenuto, VirtualFlyer donerà un gioco degli ultimi usciti.:sofico:
Grazie!!!!:D
Giacché ci sono mi prenoto anche per avere in dono Final Fantasy VII da Goofy Goober, qualora dovesse uscire su Steam.:D
devil_mcry
23-06-2011, 21:31
Salve a tutti.
E' il mio primo post su questo thread.:)
Ho finalmente deciso di scrivere perché ormai su tutto il web è ormai risaputissimo che ad ogni utente che posta per la prima volta su questo thread, come segno di benvenuto, VirtualFlyer donerà un gioco degli ultimi usciti.:sofico:
Grazie!!!!:D
Giacché ci sono mi prenoto anche per avere in dono Final Fantasy VII da Goofy Goober, qualora dovesse uscire su Steam.:D
mi sa che hai letto male, è risaputo che a ogni nuovo iscritto, virtual chiede in dono un gioco !
lo scroccatore folle non dorme mai !!!
devAngnew
23-06-2011, 21:32
Raga cosa ne pensate di 007 Solace.... vale o no.. o è una sola ........... :asd:
up..... :stordita:
mi sa che hai letto male, è risaputo che a ogni nuovo iscritto, virtual chiede in dono un gioco !
lo scroccatore folle non dorme mai !!!
eh già.. everdreamer, ti è andata male :asd:
no... allora non era a fine disco..
erano due tizi.. chi si ricorda, quanti anni son passati?
everdreamer
23-06-2011, 21:38
Sono ottimista e credo nei miracoli.:mc:
Comunque Final Fantasy VII...??
Phoenix Fire
23-06-2011, 21:38
se erano 2 tizi a inizio disco 3 mi sa che erano rajin e fujin, compagni all'accademia seed di squall
maxx1973
23-06-2011, 21:39
Final Fantasy VII piacerebbe anche a me.....se lo mettono davvero ne prendo una copia omaggio per Virtual :D
everdreamer
23-06-2011, 21:44
Mi sa che la risposta è nel titolo <<007 SOLAce>>:asd:
bodomTerror
23-06-2011, 21:49
Avete notato che in bloodstone se vi spostate mentre vi lanciano una granata addosso non sanno cosa fare e se la lasciano cadere sopra? :asd:
no... allora non era a fine disco..
erano due tizi.. chi si ricorda, quanti anni son passati?
se erano 2 tizi a inizio disco 3 mi sa che erano rajin e fujin, compagni all'accademia seed di squall
si forse sono questi due, ma questi li spazzi via come niente :O
Vai a trovare Omega Weapon nel castello che ha solo... 1 milione di HP....mica come i boss mezzeseghe dei titoli moderni :fagiano:
reelucertola
23-06-2011, 22:03
Final Fantasy VII piacerebbe anche a me.....se lo mettono davvero ne prendo una copia omaggio per Virtual :D
ma che è sta storia!
sempre a virtual!
regalateli a me sti giochi!:fagiano:
(ho instenzione di aprire il fagiano fans club :fagiano: :fagiano: :fagiano: )
maxx1973
23-06-2011, 22:06
ma che è sta storia!
sempre a virtual!
regalateli a me sti giochi!:fagiano:
(ho instenzione di aprire il fagiano fans club :fagiano: :fagiano: :fagiano: )
Non so perchè ma è lui i l prescelto per gli omaggi :D
devAngnew
23-06-2011, 22:11
Mi sa che la risposta è nel titolo <<007 SOLAce>>:asd:
grazie everdreamer .....allora lasciamo stà stà sola va :asd:
Goofy Goober
23-06-2011, 22:19
mmm mi pare che a fine disco 3 si è dentro il Lunatic Pandora e ci fosse tipo Artemisia che ingloba Rinoa, e devi eliminare la strega senza uccidere la gentil fanciulla... e ripeto, mi pare, verso fine disco 3 ci son anche un bello scontro con Seifer, che però si risolve in fretta se si è presa la GF bonus di Odino, che entrando a caso in combattimento (come fa sempre) viene prima eliminata da Seifer, e poi si trasforma in Gilgamesh e lo mazzuola per bene.... ah quanti bei ricordi.
giocate a FF VII!!!!:D
sì ecco.. mi sa che erano loro due allora..
a inizio disco3? mi ricordavo di essere più avanti.... :fagiano: :mc:
Phoenix Fire
23-06-2011, 23:01
EDIT googlato ho visto che l'incontro che dico io è a fine disco 2, mi ricordavo male.
praticamente è un miracolo se sono ancora qui a parlare con voi...
non spegnerlo più fino a che non hai travasato tutto in un altro disco.
Domani esci e compra un disco nuovo, te la cavi con 35 euro per 500GB.
Reinstalla tutto (consigliato) oppure clona il vecchio OS sul nuovo HDD.
Christian Troy
24-06-2011, 06:04
ff vii e viii sarebbero miei seduta stante... ho ancora la ps1 ma chissà dov'è finita in sgabuzzino -.- ed ho provato a giocarlo con l'emu... ma anche usando dei filtri post processing trovati in vari forum, giocarlo a più di 640x480 è un suicidio... piacerebbe anche a me una versione "moderna"... che gli costa? bha!
Th4N4Th0S
24-06-2011, 06:31
Team Fortress 2 is now Free to Play
Press Release - Valve
June 23, 2011—Valve, creators of bestselling game franchises (such as Half-Life, Portal, Left 4 Dead, and Counter-Strike) and leading technologies (such as Steam and Source), announced today that after four years and over 200 updates, its popular and critically-acclaimed online action game Team Fortress 2 (TF2) is now Free To Play (F2P).
The F2P announcement comes as part of the "Über Update". Released today, it is the largest content pack delivered to TF2 since it shipped in 2007.
New players interested in experiencing what PC Gamer calls "the most fun you can have online" will have access to training and offline practice modes, so they can hone their skills before jumping into the ever-expanding TF2 universe.
To celebrate the launch of the Über Update, Valve has released "Meet the Medic," the latest in its series of TF2 animated shorts.
TF2 is now Free to Play for PC & Mac players via Steam.
For more information on Free to Play, please visit http://www.teamfortress.com/freetoplay.
For more information on the "Über Update" and "Meet the Medic", please visit http://www.teamfortress.com/uberupdate.
OMG ma LOL ROTFL
Kanishka
24-06-2011, 07:06
OMG ma LOL ROTFL
Sembra uno scherzo, ma in realtà adesso è gratis totalmente: cioè, anche l'installazione. :cool:
Chi l'ha acquistato ha un account premium: http://www.teamfortress.com/freetoplay/faq.php
andrew1488
24-06-2011, 07:12
muuuhahahaahah una ondata di niubbi da fraggare a più non posso, sperando che non siano troppo niubbi da rovinare il gioco :rolleyes:
Altair[ITA]
24-06-2011, 07:24
sinceramente..sono un pò dispiaciuto..
non me ne voglia Nessuno eh..però così..penso che sia un pò rovinato ora team fortress II.
in ogni caso,hanno fatto bene..oramai cominciava a farsi vecchio come gioco,e poi era oramai un contenitore trash di cappelli ed altro..
insomma,stava diventando un multi online gratuito..
e appunto...
Altair[ITA]
24-06-2011, 07:38
bah,pensiamo alle belle notizie :
abbassamenti definitivi di prezzi per :
Shogun 2 : Total War http://store.steampowered.com/app/34330/?snr=1_7_7_230_150_64 ora costa 40€ , costava 50€ .
Empire & Napoleon Total War game of the year edition http://store.steampowered.com/sub/6301/?snr=1_7_7_230_150_62 ora costa 30€ , costava 50€.
Alpha Protocol http://store.steampowered.com/app/34010/?snr=1_7_7_230_150_54 costa ora 20€ , costava 30€
Empire Total War http://store.steampowered.com/app/10500/?snr=1_7_7_230_150_52 costa 20€ , costava 30€
Napoleon Total War Imperial Edition http://store.steampowered.com/app/901162/?snr=1_7_7_230_150_52 costa ora 20€ , costava 30€.
Dreamcast Collection http://store.steampowered.com/sub/7522/?snr=1_7_7_230_150_40 costa 10€ , costava 30€
Virtua Tennis 2009 http://store.steampowered.com/app/10690/?snr=1_7_7_230_150_33 ora costa 10€, costava 20€
Football Manager 2011 http://store.steampowered.com/app/34220/?snr=1_7_7_230_150_49 costa 25€ , costava 50€
Sono giochi Pubblicati da SEGA,e sinceramente va ringraziata :D in alcuni casi sono prezzi comunque alti rispetto al Retail,ma se si pensa che tra poco partono i saldi su Steam,il discorso cambia,e tanto .
Call of Duty : World at War http://store.steampowered.com/app/10090/?snr=1_7_7_230_150_61 costa ora 30€ , costava 40€
Shrek Forever After http://store.steampowered.com/app/42660/?snr=1_7_7_230_150_55 ora costa 20€, costava 30€
Blur http://store.steampowered.com/app/42640/?snr=1_7_7_230_150_53 costa 20€,costava 30€
Timeshift http://store.steampowered.com/app/10130/?snr=1_7_7_230_150_47 costa 15€ , costava 20€
Wolfenstein http://store.steampowered.com/app/10170/?snr=1_7_7_230_150_65 costa 20€ , costava 25€ .
questi giochi sono invece pubblicati ACTIVISION.sinceramente si è sprecata,siccome sono prezzi altissimi comunque,ma alla luce dei saldi,anche qui il discorso è interessante.
Darrosquall
24-06-2011, 08:05
;35439440']sinceramente..sono un pò dispiaciuto..
non me ne voglia Nessuno eh..però così..penso che sia un pò rovinato ora team fortress II.
in ogni caso,hanno fatto bene..oramai cominciava a farsi vecchio come gioco,e poi era oramai un contenitore trash di cappelli ed altro..
insomma,stava diventando un multi online gratuito..
e appunto...
tanto chi non ci giocava prima non ci gioca ora, secondo me è una buona idea, come sempre Valve avanti. E "obbligano" gli utenti a comprare un item per avere il premium account diciamo, così di poter craftare e tutto il resto.
P.M.&R.M.
24-06-2011, 08:07
non mi possono ridare i miei 10€ così ripassano a free?:sofico:
Phoenix Fire
24-06-2011, 08:21
non posso accedere ai siti di steam, ma che cambia tra un account free e uno premium per TF2?
Çomunque anche per me hanno fatto bene, senza giudicare il gioco, che non conosco, è comunque qualcosa di vecchio, difficilmente venderà ancora in numeri utili, meglio regalarlo e guadagnare con lo store XD
Bhe Valve con sta mossa avrá un ritorno mica da ridere: rendendolo free avrá un sacco di gente che correrá per provarlo (é uno dei piú giocati online) innescando il solito circolo vizioso nuovo utente -> offerte -> cliente.
Se ricordiamo inoltre che il tutto avviene, praticamente, in concomitanza delle offerte estive...
Marketing Valve: sempre un passo avanti.
Altair[ITA]
24-06-2011, 08:32
ma sì,sarà pure un buon merchandising e ramazzi vari :D
io parlavo di gusto personale : era un fantastico gioco online,ora è diventata una porchetteria assurda :D
Darrosquall
24-06-2011, 08:38
;35439714']ma sì,sarà pure un buon merchandising e ramazzi vari :D
io parlavo di gusto personale : era un fantastico gioco online,ora è diventata una porchetteria assurda :D
mah.. io ci gioco ancora e mi diverto tantissimo..
Bè tu ci giochi ancora solo perchè hai gli items del uiccero
Darrosquall
24-06-2011, 08:53
Bè tu ci giochi ancora solo perchè hai gli items del uiccero
grande Beuna. Ovvio, il mio scout geralt semina il panico nelle mappe.
Bhe Valve con sta mossa avrá un ritorno mica da ridere: rendendolo free avrá un sacco di gente che correrá per provarlo (é uno dei piú giocati online) innescando il solito circolo vizioso nuovo utente -> offerte -> cliente.
Se ricordiamo inoltre che il tutto avviene, praticamente, in concomitanza delle offerte estive...
Marketing Valve: sempre un passo avanti.
ora per chiudere in bellezza ci manca che fanno una caccia al tesoro o roba simile regalando item per team fortress 2
qualcuno si comprerà pure poker night della telltale a 4 €, anche se sta a $1.25 sul sito ufficiale da un mese ed è attivabile su steam (basta metterlo nel carrello e applica lo sconto)
la perdita non c'è, tanto come dice Altair è vecchio, ormai ce l'hanno un po' tutti
Darrosquall
24-06-2011, 09:00
a chi lo ha comprato già regalano un item difatti. Chi vuole il premium basta che acquisti qualcosa dallo store.
marmotta volante
24-06-2011, 09:22
Sbaglio, o DungeonDefenders è "in arrivo" da un anno??
Certo che per promuovere DogFighter potrebbero fare un cappellino con un'elichetta per tf2, magari si popola un po'...
@less@ndro
24-06-2011, 09:29
gioco online gratuito vuol dire migliaia di bambinetti che cittano. e se vengono bannati, ricittano di nuovo con un altro account.
devil_mcry
24-06-2011, 09:33
gioco online gratuito vuol dire migliaia di bambinetti che cittano. e se vengono bannati, ricittano di nuovo con un altro account.
esatto volevo scriverlo io
giocate finchè potete perchè tra poco farà la fine di tutti gli altri fps free. pieno di cheater
e leggendo in giro, il VAC è abbastanza "morbido" contro i cheater, nel senso ne becca pochi
Questa è una cosa da tenere decisamente in considerazione...
Aprendo in questo modo le porte sarà inevitabile che il livello "intellettuale" dei player si abbassi di molto, un grave sgarbo verso tutti quelli che lo hanno comprato :cry:
;35439488']questi giochi sono invece pubblicati ACTIVISION.sinceramente si è sprecata,siccome sono prezzi altissimi comunque,ma alla luce dei saldi,anche qui il discorso è interessante.
appunto, sono activision..
se dovessero fare degli sconti, li faranno del 5-10%.. e non su quei giochi che hanno appena subito il calo di prezzo.. :stordita:
Certo che per promuovere DogFighter potrebbero fare un cappellino con un'elichetta per tf2, magari si popola un po'...:asd: lo vogliooooo!!! :asd:
e potrebbe pure funzionare..
stando alle FAQ
Won’t going Free to Play mean more griefers and cheaters?
We’re increasing our focus on making sure that hostile players can’t ruin your fun. Specifically, we’ll be keeping a close eye on players exploiting the ability to make infinite free accounts to bypass bans. We’ve built systems that’ll allow us to measure and track what these players are doing, and respond quickly.
staremo a vedere..
ps: toh, hanno rilasciato la demo di homefront...
guardatevi 'Meet the Medic'!
:rotfl:
La storia di TF2 free per sempre mi sembra una cavolata.
Già prima con la storia degli items i giocatori più vetusti potevano vantare, oltre all'esperienza acquisita, uno zaino bello colmo di powerup; ora che sarà free praticamente chi paga sarà potenziato e chi non paga invece resterà con lo zaino vuoto o con items inutili. È vero che anche prima potevi potenziarti pagando e la cosa non mi è mai piaciuta.
Per come la vedo io un gioco online, parliamo di fps, deve sempre offrire le stesse possibilità a tutti i players e l'unica cosa che deve differire è l'abilità acquisita con le ore di gioco.
Adesso va tanto di moda far credere che i giochi sono free quando invece è free la modalità base e se vuoi potenziarti devi pagare. Preferisco pagare il gioco e averlo completo da subito. Piuttosto fate pagare un servizio online migliorato, ma non rovinate i giochi rendendoli "free".
Altro che marketing intelligente...una grande ca..ata. Sicuramente molta gente nuova finirà sul sito di Steam, ma i veri affezionati non la prenderanno molto bene. Spero sia una bufala o cambino idea.
Sarebbe stato meglio darlo via a 1 Euro piuttosto che aprire le porte a tutti.
Per fortuna CS non ha uno store di cappellini ... mi auguro che resti per sempre a pagamento.
guardatevi 'Meet the Medic'!
:rotfl:
Bah non fa tanto ridere
homefront a 25€ su steam, conviene?! si no ?! :)
@less@ndro
24-06-2011, 10:02
stando alle FAQ
staremo a vedere..
bahhhh, mi sembra strana come cosa, alla fine loro possono prendergli l'ip... o fanno una roba col mac address ma mi pare troppo estrema.
sono ancora vivo, come si clona un OS?
comunque che è sta cosa dell'offline training per TF2? coi bot? :eek:
ci sono decine di programmi per farlo. Potresti provare con Macrium che è free e non devi comprare i cappellini di TF2 :D
Però visti gli errori che hai nel disco te lo sconsiglio. Rischieresti di clonarti anche dati corrotti.
Sì è con i bot.
La storia di TF2 free per sempre mi sembra una cavolata.
Già prima con la storia degli items i giocatori più vetusti potevano vantare, oltre all'esperienza acquisita, uno zaino bello colmo di powerup; ora che sarà free praticamente chi paga sarà potenziato e chi non paga invece resterà con lo zaino vuoto o con items inutili. È vero che anche prima potevi potenziarti pagando e la cosa non mi è mai piaciuta.
Per come la vedo io un gioco online, parliamo di fps, deve sempre offrire le stesse possibilità a tutti i players e l'unica cosa che deve differire è l'abilità acquisita con le ore di gioco.
Adesso va tanto di moda far credere che i giochi sono free quando invece è free la modalità base e se vuoi potenziarti devi pagare. Preferisco pagare il gioco e averlo completo da subito. Piuttosto fate pagare un servizio online migliorato, ma non rovinate i giochi rendendoli "free".
Altro che marketing intelligente...una grande ca..ata. Sicuramente molta gente nuova finirà sul sito di Steam, ma i veri affezionati non la prenderanno molto bene. Spero sia una bufala o cambino idea.
Sarebbe stato meglio darlo via a 1 Euro piuttosto che aprire le porte a tutti.
Per fortuna CS non ha uno store di cappellini ... mi auguro che resti per sempre a pagamento.
Sicuramente come suggerito in precedenza è tutta una mossa per avvicinare a steam nuovi clienti in vista delle offerte estive...
Comunque a me già non era piaciuta la faccenda di aver messo un item shop all'interno di un capolavoro come TF2, per quanto mi riguarda adesso è totalmente rovinato :(
Goofy Goober
24-06-2011, 10:17
homefront a 25€ su steam, conviene?! si no ?! :)
no
homefront ha si e no 5 ore di gioco globali.
è un gioco brevissimo, tra i più brevi visti ultimamente.
non che sia fatto male o sia brutto, anzi, è caruccio, però troppo troppo breve.
al massimo 10 euro, 2 euro l'ora per un gioco son già tantini, l'ideale per me non è mai sforare l'euro ora teorico:cool:
Consiglio
24-06-2011, 10:20
Avete visto? È free-to-play steam :eek: :cool: :cool: :D
al massimo 10 euro, 2 euro l'ora per un gioco son già tantini, l'ideale per me non è mai sforare l'euro ora teorico:cool:
:ahahah: :)
Comunque è da considerare che ha anche un multiplayer online. Però io ci spenderei massimo 15€.
MesserWolf
24-06-2011, 10:25
questa mossa fa riflettere su quanto stessero già guadagnando con ste microtransazioni ...
E in effetti le risorse per realizzare un item sono ridicole, quindi sono puro guadagno (il costo di realizzazione tf2 a sto punto è già affondato e cmq il breakeven già passato da un pezzo)
Favorevole o meno ai Free2play ? boh .. non tanto favorevole, sta cosa di ti dò la base free, ma poi paghi per le cose fighe, mi sembra sempre una specie di scam, tipo il drug dealer che dà la dose gratis, sapendo che poi si rifarà ampiamente.
preferisco pagare upfront, così puoi aspettare i saldi e per pochi soldi avere un gioco completo, non una elaborata demo.
bahhhh, mi sembra strana come cosa, alla fine loro possono prendergli l'ip... o fanno una roba col mac address ma mi pare troppo estrema.
estrema perché tanto gli ip con adsl sono dinamici. La famiglia resta bene o male la stessa, ma se bannano te con il tuo ip di oggi non risolvono nulla. Domani è un altro giorno... e un altro ip.
Il MAC poi è ancora più inutile. Lo cambi volendo oppure cambi scheda di rete che costa 5 euro.
http://img807.imageshack.us/img807/6783/viacolvac.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/viacolvac.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Dovrebbero fare invece che i giochi free sono utilizzabili da chi ha acquistato in precedenza dei titoli. In questo modo sarà più difficile che un utente rischi di "sputtanare" il suo account e venire bollato come cheater dal VAC... agher :ciapet:
VirtualFlyer
24-06-2011, 10:28
no
non che sia fatto male o sia brutto, anzi, è caruccio, però troppo troppo breve.
Nonono, si vede che non capisci :D Non bisogna sforare l'€ ogni 10 ore. Ovvero 1h 10 cent. Finora nessun mio gioco è mai riuscito a raggiungere l'agognato traguardo. Quelli in lizza sono dogfighter, orange box e just cause 2.
Comunque i cappellini li lasciate perdere, son solo estetica, secondo me tf2 non è cambiato così tanto. Ok, magari qualche arma è un filino sbilanciata, forse il backburner che ora ha anche il compressore se non erro, ma per il resto secondo me è ancora un gioco perfetto e i cappellini e le armi come anche gli achievs sono solo un incentivo a giocare di più. Magari lo riprenderò...
no
ma a me francamente della campagna non mi frega piu di tanto, quindi nemmeno per il multyplayer?
VirtualFlyer
24-06-2011, 10:31
estrema perché tanto gli ip con adsl sono dinamici. La famiglia resta bene o male la stessa, ma se bannano te con il tuo ip di oggi non risolvono nulla. Domani è un altro giorno... e un altro ip.
Il MAC poi è ancora più inutile. Lo cambi volendo oppure cambi scheda di rete che costa 5 euro.
http://img807.imageshack.us/img807/6783/viacolvac.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/viacolvac.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Dovrebbero fare invece che i giochi free sono utilizzabili da chi ha acquistato in precedenza dei titoli. In questo modo sarà più difficile che un utente rischi di "sputtanare" il suo account e venire bollato come cheater dal VAC... agher :ciapet:
L'hai fatta te? Bella comunque :D
Comunque se hai un VAC così forte da individuare subito i cheats basta bannarli appena entrano nel server e risolvi ogni problema. Se no avran pensato qualcosa.
Comunque io vorrei anche css free a differenza tua, tanto i cheater ci sono già in abbondanza, se non erro, e l'1.5€ delle offerte è troppo! :|
Consiglio
24-06-2011, 10:40
preferisco pagare upfront, così puoi aspettare i saldi e per pochi soldi avere un gioco completo, non una elaborata demo.
Non lo consigli neanche a chi non l'ha mai giocato?
ma a me francamente della campagna non mi frega piu di tanto, quindi nemmeno per il multyplayer?
Il multi è carino, nulla di innovativo. Se in genere ti piacciono gli fps, e di tanto in tanto vuoi cambiare un po "tipologia" di gioco, non è male come acquisto. Però non sono pochi 25€. Valuta tu.
devil_mcry
24-06-2011, 10:41
bannano l'ID macchina, che non si può cambiare se non cambiando i pezzi
VirtualFlyer
24-06-2011, 10:43
Il multi è carino, nulla di innovativo. Se in genere ti piacciono gli fps, e di tanto in tanto vuoi cambiare un po "tipologia" di gioco, non è male come acquisto. Però non sono pochi 25€. Valuta tu.
Nonono se non hai mai provato TF2 è un must imprescindibile, ma lo era anche a 7€ anche a 15€
ok, grazie delle dritte, stasera vedo le finanze che mi dicono poi decido se si o no :cool:
Goofy Goober
24-06-2011, 10:46
Nonono, si vede che non capisci :D Non bisogna sforare l'€ ogni 10 ore. Ovvero 1h 10 cent. Finora nessun mio gioco è mai riuscito a raggiungere l'agognato traguardo. Quelli in lizza sono dogfighter, orange box e just cause 2.
beh nel mio caso allora con Civ 2-3-4 e FF7 ho fatto un affarone, sarò sui 0,05 cent all'ora.
di recente è diventata più dura :stordita:
non conosco il multiplayer, ma non credo sia molto longevo nemmeno lui. dopotutto non mi pare che homefront sia uscito pubblicizzato per il suo multiplayer, dubito quindi sia il suo punto di forza a cui puntare se lo si compra.
potrei sbagliarmi :)
potrebbero pure farli oggi alle 19 i saldi
o non farli per niente
MesserWolf
24-06-2011, 10:48
le mie sono considerazioni generali sul f2p ..... tf2 è un bel gioco.
Nonono se non hai mai provato TF2 è un must imprescindibile, ma lo era anche a 7€ anche a 15€
Mmm...adesso che si riempirà di spazzatura non so,sono un pò perplesso...
Consiglio
24-06-2011, 10:51
le mie sono considerazioni generali sul f2p ..... tf2 è un bel gioco.
Va beh tanto già lo sto scaricando! :asd: :D
Ciao, ma se aggiungo un gioco non steam a steam per caso calcola anche le ore di gioco e statistiche varie oppure lo aggiunge solo alla lista dei giochi?
Grazie
Consiglio
24-06-2011, 10:53
Calcola anche le ore, attraverso il pannello libreria nel tuo account. Poi non so se le calcola anche tramite il "calcolatore" steam che trovi sul sito stesso.
VirtualFlyer
24-06-2011, 10:53
Ciao, ma se aggiungo un gioco non steam a steam per caso calcola anche le ore di gioco e statistiche varie oppure lo aggiunge solo alla lista dei giochi?
Grazie
Lo aggiunge solo alla lista, ma in più puoi usare la overlay e fare screens
Consiglio
24-06-2011, 10:54
Sicuro? Io nella libreria vedo anche le ore...:D
marmotta volante
24-06-2011, 10:54
Comunque i cappellini li lasciate perdere, son solo estetica, secondo me tf2 non è cambiato così tanto. Ok, magari qualche arma è un filino sbilanciata, forse il backburner che ora ha anche il compressore se non erro, ma per il resto secondo me è ancora un gioco perfetto e i cappellini e le armi come anche gli achievs sono solo un incentivo a giocare di più. Magari lo riprenderò...
Il free2play mi ha sempre insospettito, però secondo me tf2 con questa svolta non perde nulla del suo carisma e del suo inimitabile gameplay.
Lo sto riscaricando proprio ora, fatelo anche voi che si organizza una partitona serale fra i frequentatori del forum!
Va beh tanto già lo sto scaricando!
Fai benissimo:D
Non dare retta ad Altair, che è invidioso del fatto che tutti ora hanno un cappellino buffo come quello che aveva lui nell'avatar steam:D
come scrive beuna, ora tf2 è un survival horror :D :D :D
Ragazzi avete saputo del hacking a Bioware??
Goofy Goober
24-06-2011, 11:01
Il free2play mi ha sempre insospettito, però secondo me tf2 con questa svolta non perde nulla del suo carisma e del suo inimitabile gameplay.
Lo sto riscaricando proprio ora, fatelo anche voi che si organizza una partitona serale fra i frequentatori del forum!
lo sto scaricando anche io.
per la prima volta in assoluto da quando ho comprato l'orange box anni fa :stordita:
belin però, più di 10 giggi, pensavo meno
p.s. sto anche aggiungendo un po' di gente alla lista amici:D
Consiglio
24-06-2011, 11:07
Fai benissimo:D
Non dare retta ad Altair, che è invidioso del fatto che tutti ora hanno un cappellino buffo come quello che aveva lui nell'avatar steam:D
come scrive beuna, ora tf2 è un survival horror :D :D :D
:asd: :D
DarkMage74
24-06-2011, 11:08
mo lo provo anche io, anche se non sono un amante del genere :D
...
Aggiunto :flower:
Vivisector
24-06-2011, 11:32
;35439488']-cut-
beh si in effetti con gli sconti ci potrebbe stare un Alpha Protocol...del resto fottesega e fotteactivision :D
everdreamer
24-06-2011, 11:35
Neanche a farlo apposta sono giusto solo due giorni (ehm.. notti) che gioco a TF2 (e mi piace:D) acquistato con l'orange box a 13 euro e rotti e zakkete!!! - free to play.
Nonostante niubbo spero di non essere scambiato per un niubbo free to play:cry: . Eccheccavolo.:D
Su Steam io sono [HWU] - everdreamer - :winner:
Ogni volta che il tempo libero me lo consentirà un giretto in multiplayer me lo farò mooolto volentieri.
Per chi ha paura dei cheater rispondo che io sono abbastanza tranquillo: Valve sa del rischio e di sicuro ha potenziato il VAC che, comunque, è intransigente (nel senso che nel dubbio lui banna).
Inoltre io in 270 ore di TF2 sparse in 2.5 anni ho visto un solo cheater (piro con supervelocità) che è stato prontamente bannato in minuti 2.
Per il bilanciamente mi viene da dire: ma avete ben presente il sistema di item di TF2?
Qui non si parla di Crysis 2 (idem COD:BO) dove ci sono delle armi palesemente più potenti o dei potenziamente veramente imba (vedere le tracce dei nemici, avere un lanciarazzi....). Ieri sera in game un tizio si è appostato sulla navetta aliena da conquistare con il lanciarazzi e faceva sfacelli perchè noi poveracci di livello basso avevamo solo delle pistoline.
In TF2, fortunatamente, tutto è bilanciato: se scegli delle armi avanzate avrai anche svantaggi (vuoi il minigun del grosso che rallenta? ok ma fai un -20% di danni. Vuoi sparare grante che esplodono all'impatto? ok ma il caricatore è da 4 eccetera).
Inoltre tutti gli oggetti sono ottenibili da chiunque (craft, trade, ach) anche senza pagare.
Il vero "problema" è che ora per, ipotizzo,un mesetto sarà pieno di newbie e quindi farò la coda sui miei server preferiti.
VirtualFlyer
24-06-2011, 11:40
Per chi ha paura dei cheater rispondo che io sono abbastanza tranquillo: Valve sa del rischio e di sicuro ha potenziato il VAC che, comunque, è intransigente (nel senso che nel dubbio lui banna).
Inoltre io in 270 ore di TF2 sparse in 2.5 anni ho visto un solo cheater (piro con supervelocità) che è stato prontamente bannato in minuti 2.
Per il bilanciamente mi viene da dire: ma avete ben presente il sistema di item di TF2?
Qui non si parla di Crysis 2 (idem COD:BO) dove ci sono delle armi palesemente più potenti o dei potenziamente veramente imba (vedere le tracce dei nemici, avere un lanciarazzi....). Ieri sera in game un tizio si è appostato sulla navetta aliena da conquistare con il lanciarazzi e faceva sfacelli perchè noi poveracci di livello basso avevamo solo delle pistoline.
In TF2, fortunatamente, tutto è bilanciato: se scegli delle armi avanzate avrai anche svantaggi (vuoi il minigun del grosso che rallenta? ok ma fai un -20% di danni. Vuoi sparare grante che esplodono all'impatto? ok ma il caricatore è da 4 eccetera).
Inoltre tutti gli oggetti sono ottenibili da chiunque (craft, trade, ach) anche senza pagare.
Il vero "problema" è che ora per, ipotizzo,un mesetto sarà pieno di newbie e quindi farò la coda sui miei server preferiti.
Finalmente un post sensato. Quoto in tutto.
Boh, a me TF2 è cominciato a stare sul cavolo con l'avvento del junk madness, a partire dai cappelli alle armi sgrave con drop random (che poi han sistemato).
Boh, tutta sta corsa alla chincaglieria l'ho trovata inversamente proporzionale alla giocabilità del titolo, con l'invasione di MILIONI di server adorni di mappe orripilanti nate con il solo scopo di farmare cazzi e mazzi.
Per parecchio tempo è stato sempre fisso sul mio account Steam, unico gioco assieme a BC2 a non venir mai scartato per far spazio ai giochi del momento.. ora però, da qualche mese l'ho cacciato dalle scatole :D
Potrebbe essere il momento adatto per far uscire HL3 :D
Endy.
Mi fai un' esempio di arma sgrava?
A me viene in mente solo il cappello del set coccodrillo per il cecco che evita l'headshot.
VirtualFlyer
24-06-2011, 11:44
Boh, a me TF2 è cominciato a stare sul cavolo con l'avvento del junk madness, a partire dai cappelli alle armi sgrave con drop random (che poi han sistemato).
Boh, tutta sta corsa alla chincaglieria l'ho trovata inversamente proporzionale alla giocabilità del titolo, con l'invasione di MILIONI di server adorni di mappe orripilanti nate con il solo scopo di farmare cazzi e mazzi.
Per parecchio tempo è stato sempre fisso sul mio account Steam, unico gioco assieme a BC2 a non venir mai scartato per far spazio ai giochi del momento.. ora però, da qualche mese l'ho cacciato dalle scatole :D
Potrebbe essere il momento adatto per far uscire HL3 :D
Endy.
Bè, ma le mappe tipo achievement_idle e così le eviti. Stando sulle mappe ufficiali io non ho mai avuto problemi. poi i cappelli li eviti e le armi nuove non sono sbilanciate.
A me viene in mente solo il cappello del set coccodrillo per il cecco che evita l'headshot.
Beh, considerati anche i malus, a me pare che avere una serie di oggetti cambi leggermente il gameplay rispetto al non averli.
Semplicemente non mi piace assolutamente la corsa ai nuovi oggettini, che trovavo brutta non appena sono stati inseriti ed ho trovato pessima con il negozietto.
Il gioco, nella sua ossatura, ovviamente rimane un gran bel gioco.. per rovinarlo del tutto ci vorrebbe molto più di così, semplicemente la gestione dell'ultimo periodo me ne ha fatto disamorare.
Endy.
maxx1973
24-06-2011, 11:48
Grande Truten :D
Però TF2 e Crysis 2 non sono nemmeno da paragonare a livello di gioco e longevità: il primo è come mangiare, il secondo è come stare a guardare ;)
pizzapazza
24-06-2011, 11:50
Quoto in toto anch'io!!!!
everdreamer
24-06-2011, 11:51
Grande Truten :D
Però TF2 e Crysis 2 non sono nemmeno da paragonare a livello di gioco e longevità: il primo è come mangiare, il secondo è come stare a guardare ;)
Se qualcuno mi fa il favore di regalarmi Crisys2 magari capisco cosa significa stare a guardare.:D
Ecco, ora che me l'ero ben bene dimenticato nei meandri delle chiavi del registro rimaste dopo all'uninstall sentirne tessere le lodi da voi mi fa venir voglia di dargli una nuova chance anche a dispetto di tutti gli oggettini che odio :D
Fortuna che ho poco tempo, in ogni caso appena arrivo a casa la rimetto in download :D
Endy.
andrew1488
24-06-2011, 11:52
Per chi ha paura dei cheater [...] etc etc bla bla bla :asd: .
condivido e sottoscrivo :mano:
VirtualFlyer
24-06-2011, 11:54
Se qualcuno mi fa il favore di regalarmi Crisys2 magari capisco cosa significa stare a guardare.:D
Senti caro, ok che sei nuovo qui, ma il racket dei regali è già occupato. Vediamo di non togliere il lavoro a chi si guadagna da vivere così! :asd:
@Essen Iniziamo a ragionare :asd:
In realtà no.
Con quel cappello lo Sniper non puo' fare headshot. Cioè l'unico modo per uccidere con un colpo un Heavy.
Io uso sempre lo Sniper, ho quel cappello nello zaino ma non lo uso mai e mai lo userò.
pizzapazza
24-06-2011, 11:58
Ecco, ora che me l'ero ben bene dimenticato nei meandri delle chiavi del registro rimaste dopo all'uninstall sentirne tessere le lodi da voi mi fa venir voglia di dargli una nuova chance anche a dispetto di tutti gli oggettini che odio :D
Fortuna che ho poco tempo, in ogni caso appena arrivo a casa la rimetto in download :D
Endy.
Ma per carità, può starci che continuerà a non piacerti!!!
Quello su cui non sono daccordo è il discorso relativo agli oggetti da sbloccare: se per quanto riguarda i cappelli sono il primo a fregarsene(ne becco uno son contento, ma se devo comprarmene uno STI GRAN VOLATILI!!),ritengo che le armi introdotte nei vari upgrade siano sempre state studiate più che bene,assicurando bonus e malus equilibrati.
Insomma, non ritengo che il gameplay sia stato peggiorato con queste introduzioni; sicuramente è stato modificato, ma IMHO non in negativo!!!
Per le mappe basta trovare qualche server che supporti quelle "ufficiali" e stai apposto!!! ;)
lo sto scaricando anche io.
per la prima volta in assoluto da quando ho comprato l'orange box anni fa :stordita:
belin però, più di 10 giggi, pensavo meno
anch'io, pieno novellino, lo sto scaricando :D
peppozzolo
24-06-2011, 12:00
ragazzi ma c'e un thread per team fortress magari si fa una partita tutti insieme?
magari qualche niubbone come me :D
Ottima mossa di marketing da parte di Valve, brutta notizia per i giocatori di vecchia data.
Era chiaro che Valve stesse incassando tantissimo con i vari item, questa mossa è la logica conseguenza dello shop dei cappellini.
Mi auguro che abbiano preso in considerazione la marea di cheater che, essendo slegati dal vincolo di avere un account con il gioco pagato, popoleranno i server.
Devo dire che finora il VAC non mi ha mai deluso, credo di non avere mai trovato cheaters, ma si sa che quando non sono costretti a pagare i cheaters dilagano.
Ora il circolo vizioso sarà: nuovi utenti > massa di nuovi oggetti ed armi nello shop > sbilanciamenti vari.
Tutto questo non fa che rinforzare l'idea che mi ero fatto, TF2 non è più quello di una volta e credo che questa release porterà a snaturare ulteriormente il gameplay :read:
everdreamer
24-06-2011, 12:05
Senti caro, ok che sei nuovo qui, ma il racket dei regali è già occupato. Vediamo di non togliere il lavoro a chi si guadagna da vivere così! :asd:
@Essen Iniziamo a ragionare :asd:
Suvvia non prenderla male. Come ho scritto qualche post fa, sono qui proprio perché, stando alle voci sempre più insistenti sul web, si dice che tu regali un bel gioco di quelli appena usciti ad ogni nuovo arrivato....:sofico:
Eccomi qua. Ti va pure bene che tra poco (forse) inizieranno i saldi estivi.:D
Aspetto fiducioso e ti ringrazio in anticipo.:asd:
Inoltre aspetto fiducioso anche FF7 da Goofy Goober se dovessero metterlo su Steam (mi sono prenotato:O ).
E poi... la comunità Steam è grande... questo forum è pieno di persone squisite e generose :sofico: , vedrai che neanche ti accorgerai di me.:asd:
marmotta volante
24-06-2011, 12:13
Quello su cui non sono daccordo è il discorso relativo agli oggetti da sbloccare: se per quanto riguarda i cappelli sono il primo a fregarsene(ne becco uno son contento, ma se devo comprarmene uno STI GRAN VOLATILI!!),ritengo che le armi introdotte nei vari upgrade siano sempre state studiate più che bene,assicurando bonus e malus equilibrati.
Insomma, non ritengo che il gameplay sia stato peggiorato con queste introduzioni; sicuramente è stato modificato, ma IMHO non in negativo!!!
Per le mappe basta trovare qualche server che supporti quelle "ufficiali" e stai apposto!!!
Quotone, gli sviluppatori sono molto attenti al bilanciamento delle armi e secondo me le cazzatine per personalizzare i personaggi sono qualcosa in più che non vedo come possano snaturare il gioco.
Il gameplay continua ad essere perfetto; l'unica cosa della quale ci si può lamentare e il pienone di nabbi, ma di sicuro non posso dire nulla a riguardo, io è da un sacco che non gioco:D
Anzi, prendiamola come un'occasione per fare gli achievements
(ne ho fatti 3 in 30 minuti di gioco e senza l'intenzione di farli :D)
devil_mcry
24-06-2011, 12:16
Da quello che ho letto io non è cosi
il VAC banna SOLO e soltanto se è sicuro al 100% che si stanno usando cheat, altrimenti no
cmq non è quello, tu non capisci perchè probabilmente non hai mai giocato a fps free, li è un cancro la cosa
Io ho giocato tanto tempo a FPS free prima di approdare a quelli a pagamento (una volta gli fps non mi piacevano) e ti posso dire che nemmeno quelli protetti da punkbuster (Che ad oggi è il più potente ma anche il più rognoso) li fermano
se oggi esce un nuovo tipo di cheat il VAC lo riconosce quando si inizia a diffondere, e nel frattempo il gioco si riempie
Altro appunto riguardo al VAC, un mio caro amico gioca a CSS da tempo, un giorno a casa di un suo amico ha scoperto che quello la usava i cheat su CSS, cheat gratis e da anni, il VAC non l'ha mai bannato perchè non li riconosceva
infatti penso che uno dei motivi per cui ha smesso sia stato anche quello
Cmq vediamo con il tempo si scoprirà come evolveranno le cose
marmotta volante
24-06-2011, 12:21
Suvvia non prenderla male. Come ho scritto qualche post fa, sono qui proprio perché, stando alle voci sempre più insistenti sul web, si dice che tu regali un bel gioco di quelli appena usciti ad ogni nuovo arrivato....:sofico:
Eccomi qua. Ti va pure bene che tra poco (forse) inizieranno i saldi estivi.:D
Aspetto fiducioso e ti ringrazio in anticipo.:asd:
Inoltre aspetto fiducioso anche FF7 da Goofy Goober se dovessero metterlo su Steam (mi sono prenotato:O ).
E poi... la comunità Steam è grande... questo forum è pieno di persone squisite e generose :sofico: , vedrai che neanche ti accorgerai di me.:asd:
Ciao,
ti ho chiesto l'amicizia su steam, sono melo; ti invito anche ad unirti al gruppo Don't feed virtual flyer (link in firma), in modo da boicottare questa assurda usanza di regalare giochi al simpatico tirchiotto:)
Unendoti potresti eliminare la concorrenza:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.