View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
purtroppo bisogna tirare avanti cosi per ora........:rolleyes:
magari qualche volta una bella partita online a left 4 dead 2 ci va proprio bene.....:D
Quando vuoi fammi un fischio su Steam (il mio nick è albiboy ) ;)
Ciao, purtroppo non ho ricevuto nulla.:(
controlla la mail legata a steam
Alekos Panagulis
01-12-2010, 10:14
Ragazzi AvP mi crasha appena lo lancio, in dx11. Dx9 tutto ok. :(
Ho un CF di 5850 aggiornato agli ultimi driver, cosa può essere? :muro:
per chi ha partecipato al pack di trine...
sono in attesa del gioco:O
prova a farlo partire con una scheda sola per vedere se è il crossfire. Io con la 5870 posso giocare senza problemi in dx11.
Darrosquall
01-12-2010, 10:23
il pc che si difende? :fagiano:
devAngnew
01-12-2010, 10:26
Prova senza Cross fire....altrimenti aggiorna anche i profile per il cross ATI ;)
ghiltanas
01-12-2010, 10:29
:sbonk:
:asd: :asd:
Alekos Panagulis
01-12-2010, 10:35
prova a farlo partire con una scheda sola per vedere se è il crossfire. Io con la 5870 posso giocare senza problemi in dx11.
Prova senza Cross fire....altrimenti aggiorna anche i profile per il cross ATI ;)
Anche senza Cross crasha :mbe: ho installato gli ultimi CAP e non cambia nulla :cry:
LOL
te sei drogato di steam :D
Piu' semplicemente ci sono un sacco di giochi che mi piacerebbe giocare ma sono troppo tirchio per comprarli a prezzo pieno :asd:
Anche senza Cross crasha :mbe: ho installato gli ultimi CAP e non cambia nulla :cry:
Hmmmm. Hai già provato a disinstallare tutti i driver e a pulire con driver sweeper o drivercleaner?
Alekos Panagulis
01-12-2010, 10:56
Hmmmm. Hai già provato a disinstallare tutti i driver e a pulire con driver sweeper o drivercleaner?
NO, ma ho recentemente installato gli ultimi driver 10.10e (più recenti di dei 10.11) dopo una pulizia. Cmq riprovo e vi faccio sapere.
ghiltanas
01-12-2010, 10:57
Piu' semplicemente ci sono un sacco di giochi che mi piacerebbe giocare ma sono troppo tirchio per comprarli a prezzo pieno :asd:
nn è questione di essere tirchi, ma fare acquisti intelligenti imho ;)
per il day-one(sempre meno a dire il vero) vado di uk, specie per le edizioni da collezione, poi sfrutto queste superofferte di steam, e con spese contenute acquisto molti titoli :)
22 euro ho preso batman aa,gta4 eflc e l'orange box, e mi garantisco molte ore di intrattenimento
Avrei voluto ricevere questa mail da steam dopo l'acquisto di AvP come dono, invece NON ho ricevuto la mail, il tizio al quale ho comprato AvP NON ha ricevuto la mail e in compenso si sono fregati i 6,80 €.
Che devo fare?
NO, ma ho recentemente installato gli ultimi driver 10.10e (più recenti di dei 10.11) dopo una pulizia. Cmq riprovo e vi faccio sapere.
Forse sono proprio quelli. Io uso i 10.11 dato che al momento non mi interessa il morfolofico e dai 10.10e nei giochi non c'è differenza.
Avrei voluto ricevere questa mail da steam dopo l'acquisto di AvP come dono, invece NON ho ricevuto la mail, il tizio al quale ho comprato AvP NON ha ricevuto la mail e in compenso si sono fregati i 6,80 €.
Che devo fare?
Cioè Steam si è preso i soldi oppure da chi l'hai comprato?
nn è questione di essere tirchi, ma fare acquisti intelligenti imho ;)
per il day-one(sempre meno a dire il vero) vado di uk, specie per le edizioni da collezione, poi sfrutto queste superofferte di steam, e con spese contenute acquisto molti titoli :)
22 euro ho preso batman aa,gta4 eflc e l'orange box, e mi garantisco molte ore di intrattenimento
Eh ma day-one, salvo rare eccezioni, vuol dire almeno 30euro per un gioco. Preferisco metterlo in wishlist ed aspettare. :stordita:
Anche perché dopo che uno spende 3,75 per Mass Effect si abitua bene.
Cioè Steam si è preso i soldi oppure da chi l'hai comprato?
Steam si è preso i soldi, ma è come se non avessi comprato nulla.
C'è un modo per vedere gli ultimi acquisti su steam, per vedere se almeno risulta a loro se ho comprato avp?
Aviatore_Gilles
01-12-2010, 11:09
eh ma a natale che potranno mai mettere che non hai preso questi giorni ?
io ho esaurito quasi la mia lista :(
Beh io ne ho almeno altri 15...senza considerare che poi comunque ti ritrovi davanti l'offerta di un gioco che prima magari non avevi considerato. Steam ti prende per la gola anche quando sei sazio :D
Senza contare poi i titoli più grossi, che con un 50% di sconto diventano appetibilissimi :D
Che devo fare?
Steam si è preso i soldi, ma è come se non avessi comprato nulla.
C'è un modo per vedere gli ultimi acquisti su steam, per vedere se almeno risulta a loro se ho comprato avp?
Porca miseria, ce l'ho nei doni, risulta ancora non inviato fiuuuuuuuu :sofico:
Porca miseria, ce l'ho nei doni, risulta ancora non inviato fiuuuuuuuu :sofico:
Ero convinto che avessi guardato tra i doni :)
Cmq un modo per vedere la cronolgia c'è ma come al solito non la trovo.
edit_user_name_here
01-12-2010, 11:26
Ehm, ho un problema con mount and blade: steam mi da un seriale 5x5 quando posso solo mettere un seriale 4x4. Soluzioni? :stordita:
Idem.
Ciao, mi pare che mount&blade-warband chieda un seriale a parte 5x5.
Controlla se ti sono stati forniti due seriali da immettere...
E se non sono stati forniti?
Ciao a tutti, recentemente ho iniziato a riscontrare un problema di framerate con parecchi giochi, in particolar modo Left 4 Dead, Left 4 Dead 2 e Mafia 2 (tutti e tre installati tramite Steam). In pratica, con cadenza piu' o meno regolare, ci sono dei crolli repentini nel framerate (da 50-60 fps cala a circa 10 fps), talvolta accompagnati da un fastidiosissimo stuttering, anche in sezioni con pochi nemici su schermo o in ambienti ristretti. Il problema si presenta a tutte le risoluzioni e con qualsiasi livello di dettaglio. Sicuramente non e' un problema tale da pregiudicare il gameplay, ma, specialmente nelle partite online, non e' certo gradito. Bazzicando su internet, ho letto di alcuni possibili fix, quali disattivare il rendering multicore o disattivare vsync, ma non ho avuto risultati incoraggianti.
Gioco su un portatile HP Pavillion Dv7, Core Duo 2.0 Ghz, 4 Gb di RAM, Geforce 9600GT con Windows 7 Ultimate 64 bit e ForceWare 260.99. Questo portatile mi ha dato grandi soddisfazioni, in quanto sono riuscito a giocare mattoni quali Metro 2033 o Aliens vs Predator in DX10 senza sacrificare di molto la qualita' grafica. Ho anche recentemente formattato, ma niente, il problema persiste.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
Mi sembra che abbiamo lo stesso portatile o le stesse caratteristiche ma fino a pochi mesi fa non mi dava questo problema ma ora non posso provare perchè ho fuso la ventola :D apparte questo ora ho questi problemi con su un altro pc e mi fai venire paura... volevo giusto formattare ma se non si risolve formattando? boh io comincio a pensare che sia l'antivirus e firewall.
Tu hai l'outpost firewall e kaspersky come programmi?
Non so la soluzione ma almeno per capire se possano essere loro il problema.
Ah ma allora non sono l'unico a cui succede! :mbe:
Io ci gioco su un fisso (dual core 3,16 Ghz, 2Gb RAM, nVidia 9600GT, la tua stessa scheda grafica) e in L4D1 e 2 è veramente fastidioso!!! :mad:
A me anche sul fisso con una ati 5830.
Alekos Panagulis
01-12-2010, 11:28
Forse sono proprio quelli. Io uso i 10.11 dato che al momento non mi interessa il morfolofico e dai 10.10e nei giochi non c'è differenza.
Niente da fare, ho messo i 10.11 dopo una pulizia con Driver Sweeper e, con o senza CF, con o senza CAP, AvP in dx11 nemmeno parte. :muro: :rolleyes: :mc: :doh: :cry:
edit: se mi girano le palle vendo le 5850 e passo a 2 460 :grrr:
Kanishka
01-12-2010, 11:36
Idem.
E se non sono stati forniti?
Il problema l'hanno risolto con un aggiornamento. Fai partire il gioco e non ti chiederà nessun seriale e sarà sbloccata la versione completa
edit_user_name_here
01-12-2010, 11:39
Il problema l'hanno risolto con un aggiornamento. Fai partire il gioco e non ti chiederà nessun seriale e sarà sbloccata la versione completa
Infatti stavo aspettando un aggiornamento prima di porre il problema ma tanto che c'era qualcun'altro con lo stesso problema ho voluto dirlo.
Comunque grazie dell'info :) provo appena posso(ora sono su un altro pc).
viper-the-best
01-12-2010, 11:43
vedo che tra i "più venduti" si trova già in prima posizione bc2 vietnam, seppure in uscita il 18.
acquistando questa espansione con steam, non ci saranno problemi se il gioco bc2 ce l'ho su supporto fisico e non l'ho comprato in download digitale con steam vero?
UnicoPCMaster
01-12-2010, 11:45
vedo che tra i "più venduti" si trova già in prima posizione bc2 vietnam, seppure in uscita il 18.
acquistando questa espansione con steam, non ci saranno problemi se il gioco bc2 ce l'ho su supporto fisico e non l'ho comprato in download digitale con steam vero?
Il gioco viene "gestito" comunque tramite Steam?
Ma perchè non lo prendi sul sito dell'EA? Costa lo stesso e potrai giocarci con 3 giorni di anticipo rispetto alla versione steam. :stordita:
Comunque da quanto ho letto puoi acquistarlo dove vuoi, indipendentemente dalla versione che possiedi.
Alla fine ti mandano solo un seriale che abbini al tuo account
Darrosquall
01-12-2010, 11:53
i giochi che richiedono il gioco base acquistato su steam lo hanno sempre segnalato nella scheda. Visto che non c'è scritto nulla presumo che non ci saranno problemi.
viper-the-best
01-12-2010, 11:56
Il gioco viene "gestito" comunque tramite Steam? Presumo di si, quindi non ci saranno problemi.
sicuramente, credo verrà installato nella cartella di steam...il problema è che il gioco originale bfbc2 è installato nella cartella electronic arts (visto che non l'ho acquistato su steam) e non mi spiegavo come farecessero le 2 installazioni a convivere e vietnam a partire...
non so se mi son spiegato :stordita:
comunque non precisando nulla steam nella descrizione del gioco presumo non ci dovrebbero essere problemi
devAngnew
01-12-2010, 12:03
Niente da fare, ho messo i 10.11 dopo una pulizia con Driver Sweeper e, con o senza CF, con o senza CAP, AvP in dx11 nemmeno parte. :muro: :rolleyes: :mc: :doh: :cry:
edit: se mi girano le palle vendo le 5850 e passo a 2 460 :grrr:
Che non venga eseguito manco per un secondo mi sembra strano (controlla dal task manager) ....
Puoi farlo partire in DX 9 e poi settare le DX 11 dal menu opzioni ?
Non sò se puoi farlo non ho il gioco....:read:
VirtualFlyer
01-12-2010, 12:04
Ciao, purtroppo non ho ricevuto nulla.:(
Facciamo una cosa, io posso restituirti i soldi, però ci perdiamo sia io che te. Adesso installo steam su questo pc e ti faccio lo screen con su che te l'ho mandato. Tu apri un ticket sul support allegandolo e dovremmo risolvere.
Se no perderò quei 3€ e fine, non muoio mica, però credo sarebbe meglio anche per te avere il gioco.
edit:
http://i.imgur.com/tH3hF.png (http://imgur.com/tH3hF)
Se no dammi la mail con cui sei iscritto a steam che te lo mando lì
Mandato a lanval intanto, scusa il ritardo
>>The Red<<
01-12-2010, 12:09
Mi è appena arrivato COD:Black Ops, stavo installando quando mi appare:
http://b.imagehost.org/t/0427/cod.jpg (http://b.imagehost.org/view/0427/cod)
Cos posso fare?
IL GIOCO E' ORIGINALE!
http://b.imagehost.org/t/0427/cod.jpg (http://b.imagehost.org/view/0427/cod)
Cos posso fare?
IL GIOCO E' ORIGINALE!
L hai preso da Steam o scatolato!?
Cos posso fare?
IL GIOCO E' ORIGINALE!
Se sei sicuro di aver immesso il seriale correttamente prova a contattare thehut
>>The Red<<
01-12-2010, 12:24
Se sei sicuro di aver immesso il seriale correttamente prova a contattare thehut
L hai preso da Steam o scatolato!?
Compratu su TheHut
apperò..:D
congratulazioni!
credo che bioshock2 e mass effect 2 ci siano buone probabilità di vederli in offerta!
dragon age però sarebbe meglio :D
Incluso seawolf che si farà sentire oggi, restano ancora 2 licenze per trine a 2.50 euro :)
Cavolo in effetti stanno andando via come il pane...
In tutto ciò qualcuno che l'ha preso l'ha almeno provato? Io ancora non ho avuto tempo :D
Compratu su TheHut
Immagino tu abbia gia' controllato il seriale.:(
Secondo me scrivi a TheHut esponendogli il tuo problema :)
Alekos Panagulis
01-12-2010, 12:50
Che non venga eseguito manco per un secondo mi sembra strano (controlla dal task manager) ....
Puoi farlo partire in DX 9 e poi settare le DX 11 dal menu opzioni ?
Non sò se puoi farlo non ho il gioco....:read:
Se lo avvio in dx9 ecco cosa vedo nel menu delle opzioni grafiche:
http://b.imagehost.org/0551/AVP.jpg (http://b.imagehost.org/view/0551/AVP)
Net&Jeck
01-12-2010, 12:52
Incluso seawolf che si farà sentire oggi, restano ancora 2 licenze per trine a 2.50 euro :)
In tutto ciò qualcuno che l'ha preso l'ha almeno provato? Io ancora non ho avuto tempo :D
Lo prenderei io ma non so proprio come ricaricarti dall' estero....
Lo prenderei io ma non so proprio come ricaricarti dall' estero....
Ci sarebbe paypal, ma metterci su 2 euro e 50 e poi spendere un euro per metterli sulla postepay sarebbe un po' ridicolo :D
Net&Jeck
01-12-2010, 13:00
EDIT: doppio post
Net&Jeck
01-12-2010, 13:01
Ci sarebbe paypal, ma metterci su 2 euro e 50 e poi spendere un euro per metterli sulla postepay sarebbe un po' ridicolo :D
Hehehehe già...E comunque non ho neanche la postpay.. vabbè... sarà per la prossima, magari lo becco in offerta da solo...:D
>>The Red<<
01-12-2010, 13:01
Immagino tu abbia gia' controllato il seriale.:(
Secondo me scrivi a TheHut esponendogli il tuo problema :)
Si proprio quando lo immetto mi da l'errore.
Per contattarli come faccio? Non ho trovato nulla sul sito.
UnicoPCMaster
01-12-2010, 13:07
sicuramente, credo verrà installato nella cartella di steam...il problema è che il gioco originale bfbc2 è installato nella cartella electronic arts (visto che non l'ho acquistato su steam) e non mi spiegavo come farecessero le 2 installazioni a convivere e vietnam a partire...
non so se mi son spiegato :stordita:
comunque non precisando nulla steam nella descrizione del gioco presumo non ci dovrebbero essere problemi
Intedevo il gioco base, in questo caso invece non lo so come funziona.
Si proprio quando lo immetto mi da l'errore.
Per contattarli come faccio? Non ho trovato nulla sul sito.
http://www.thehut.com/contact-us.info
>>The Red<<
01-12-2010, 13:25
http://www.thehut.com/contact-us.info
Quale devo usare? Sono un po confuso:confused:
https://www.thehut.com/hut/accountCreate.secure?skeletonAccount=true
>>The Red<<
01-12-2010, 13:31
https://www.thehut.com/hut/accountCreate.secure?skeletonAccount=true
:confused: :confused: :confused:
Cosa c'è che non va? Io non ho provato perchè non sono a casa e non ricordo i dati di accesso. In teoria inserisci nome, mail e password che hai usato per registrarti e fai la tua richiesta
>>The Red<<
01-12-2010, 13:35
Cosa c'è che non va? Io non ho provato perchè non sono a casa e non ricordo i dati di accesso. In teoria inserisci nome, mail e password che hai usato per registrarti e fai la tua richiesta
Già sono registrato, mi serve la mail per chiedere informazioni.
piero_tasso
01-12-2010, 13:56
tempo fa ho provato la demo, e sembra proprio un gran gioco!
Cavolo... mi son liberato di un esamone e ora ho l'imbarazzo della scelta :D Con cosa inizio?
Trine? Portal (già quasi-finito tempo fa)? Team Fortress 2? Counter Strike? Half Life 2 (ma forse vorrei prima giocarmi il primo)? Il-2 Sturmovik? Kotor?
:sofico:
Ma entrando con l account non trovi un mail o una zona nel sito per contattarli!?
>>The Red<<
01-12-2010, 13:59
Ma entrando con l account non trovi un mail o una zona nel sito per contattarli!?
No, non ne trovo.
adrixillo
ringrazio qaz_tan e Alekos Panagulis per lo sbattimento di aver preso i pack di steam in offerta e smerciarli ai vari account :D
reelucertola
che nervoso..team fortess non mi parte neancora!!!!!!!
che posso fare????
ho provato di tutto
edit_user_name_here
01-12-2010, 14:04
che nervoso..team fortess non mi parte neancora!!!!!!!
che posso fare????
ho provato di tutto
Non so che dirti... hai già provato a cancellarlo e reinstallarlo? oppure gli altri consigli di altre persone o nei vari forum?
Alekos Panagulis
01-12-2010, 14:04
ringrazio qaz_tan e Alekos Panagulis per lo sbattimento di aver preso i pack di steam in offerta e smerciarli ai vari account :D
:D Alla prossima ;)
No, non ne trovo.
Mi dispiace non poterti aiutare ma non ho l account su TheHut purtroppo :(
>>The Red<<
01-12-2010, 14:12
Mi dispiace non poterti aiutare ma non ho l account su TheHut purtroppo :(
:(
Grazie 1000 lo stesso per l'interesse e per la buona volontà:) ;)
:(
Grazie 1000 lo stesso per l'interesse e per la buona volontà:) ;)
Figurati :)
Eccolo (https://www.thehut.com/hut/login.jsp?skeletonAccount=true) ;)
marmotta volante
01-12-2010, 14:28
tempo fa ho provato la demo, e sembra proprio un gran gioco!
Cavolo... mi son liberato di un esamone e ora ho l'imbarazzo della scelta :D Con cosa inizio?
Trine? Portal (già quasi-finito tempo fa)? Team Fortress 2? Counter Strike? Half Life 2 (ma forse vorrei prima giocarmi il primo)? Il-2 Sturmovik? Kotor?
Ti sconsiglio sinceramente una mia vecchia fiamma: Il-2 Sturmovik.
Solo imparare a fare un buon atterraggio è questione di un mese di prove :D ...non ti dico poi quanto tempo ci vuole per imparare ad abbattere un caccia o a bombardare a terra :D ...il tutto ovviamente munito di un buon joistick.
In ogni caso è un simulatore meraviglioso, con tutti i pro e contro dei simulatori.
(se riesci ad atterrare con un Corsair su una portaerei in movimento in meno di un anno di prove, grande festa sul forum di hwupgrade :D :D :D)
Trine è bello e lo finisci in 3 giorni massimo
Team fortress2 l'ho appena iniziato ed è una droga pazzesca! Veramente spassoso e nello stesso tempo ha un gameplay molto ben strutturato!Ed è impreziosito da un sacco di cose tipo gli oggetti equipaggiabili e scambiabili...
insomma...un giocone :sofico:
Seawolf87
01-12-2010, 14:37
ricevuto Trine, thank you casacup :)
piero_tasso
01-12-2010, 14:51
Ti sconsiglio sinceramente una mia vecchia fiamma: Il-2 Sturmovik.
Solo imparare a fare un buon atterraggio è questione di un mese di prove :D ...non ti dico poi quanto tempo ci vuole per imparare ad abbattere un caccia o a bombardare a terra :D ...il tutto ovviamente munito di un buon joistick.
In ogni caso è un simulatore meraviglioso, con tutti i pro e contro dei simulatori.
(se riesci ad atterrare con un Corsair su una portaerei in movimento in meno di un anno di prove, grande festa sul forum di hwupgrade :D :D :D)
è esattamente quello che cerco da un simulatore :D (se il mio vecchio joystick se la sente di funzionare ancora); anche se forse ora non ho più il tempo che avevo una volta per queste cose...
Trine è bello e lo finisci in 3 giorni massimo
Team fortress2 l'ho appena iniziato ed è una droga pazzesca! Veramente spassoso e nello stesso tempo ha un gameplay molto ben strutturato!Ed è impreziosito da un sacco di cose tipo gli oggetti equipaggiabili e scambiabili...
insomma...un giocone :sofico:
Guarda, ho appena finito il tutorial di TF2 e già così mi son divertito come uno scemo! (ma son lentooo, troppo lentoooo)
Poi ho provato a fare una partita off line (per fare pratica) ma non è riuscito a connettersi al VAC (eccheccacchio c'entra il VAC se gioco off line??) :confused:
@reelucertola: a me TF2 è partito, ma per i primi 2 minuti buoni è rimasto con il pop-up che dice "sto caricando..." e poi è intervenuto il firewall di Windows a rompere... Non è che devi semplicemente aspettare moooolto? (scusa ma non mi vengono altre cose, a parte di farti un giro nel forum di Team Fortress 2 su Steam per vedere se dicono qualcosa)
ricevuto Trine, thank you casacup :)
Contento che tutti siano rimasti soddisfati :D
Per chi volesse ci sono ancora 2 codici per trine da 2 euro e 50!
reelucertola
01-12-2010, 15:55
finalmente team fortess 2 va!:D dopo 3 giorni mi ha risposto steam e ho risolto..
ora ho un nuovo problema..
-.-
il mio mirino non si muove, resta immobile, e se muovo il mouse si comporta come w a s d, cioè se lo muovo verso l'alto invece di guardare in su, vado avanti..mi sta esasperando sto gioco del cavolo
>>The Red<<
01-12-2010, 16:35
Eccolo (https://www.thehut.com/hut/login.jsp?skeletonAccount=true) ;)
Nada, se faccio il login mi rimanda alla pagina inniziale, se faccio contact us inserisco i miei dati e mi dice ke l'email è già in uso :S
renatofast
01-12-2010, 16:48
in trine si puó giocare in coop online o solamente sullo stesso computer ?
Antonioplay85
01-12-2010, 16:49
Quando vuoi fammi un fischio su Steam (il mio nick è albiboy ) ;)
ok!!! più tardi ti aggiungo!!! :)
Nada, se faccio il login mi rimanda alla pagina inniziale, se faccio contact us inserisco i miei dati e mi dice ke l'email è già in uso :S
In effetti è vero, devi accedere a questa pagina (http://www.thehut.com/contact-us.info), cliccare su 'contact us' e inserire i tuoi dati. Non so perchè ma se posto il link direttamente va alla pagina iniziale. Prova così
>>The Red<<
01-12-2010, 17:05
In effetti è vero, devi accedere a questa pagina (http://www.thehut.com/contact-us.info), cliccare su 'contact us' e inserire i tuoi dati. Non so perchè ma se posto il link direttamente va alla pagina iniziale. Prova così
Secondo me TheHut non c'entra nulla. Sono riuscito a contattare Steam, vediamo cosa rispondono.
Antonioplay85
01-12-2010, 17:55
ragazzi che dite......tra 5 min steam ci farà una bella sorpresa???? :stordita:
__miche__
01-12-2010, 17:58
dove vengono scaricati i giochi di steam su disco? si può reinstallare un gioco senza riscaricarlo?
dove vengono scaricati i giochi di steam su disco?
no direttamente su dvd!
scusa ma non ho resistito!:p
si può reinstallare un gioco senza riscaricarlo?
si c'è la funzione di backup
dove vengono scaricati i giochi di steam su disco? si può reinstallare un gioco senza riscaricarlo?
Nella directory dove hai installato Steam, sotto steamapps
29Leonardo
01-12-2010, 18:24
cut...
Mandato a lanval intanto, scusa il ritardo
Sistemato problema con la ricezione del gioco, grazie e alla prox! :)
sapete se posso interrompere un download e poi riprendere in un secondo momento? l'operazione minaccia di durare un bel pò ....
sapete se posso interrompere un download e poi riprendere in un secondo momento? l'operazione minaccia di durare un bel pò ....
certo che si può
DavidM74
01-12-2010, 19:44
libreria, tasto destro sul gioco in download e poi sospendi download. ;)
Puoi anche spegnere direttamente senza sospendere, riprenderà da solo :)
certo che si può
libreria, tasto destro sul gioco in download e poi sospendi download. ;)
Puoi anche spegnere direttamente senza sospendere, riprenderà da solo :)
ok grazie mille ;)
Altair[ITA]
01-12-2010, 20:04
la Kalipso ha ridotto definitivamente i prezzi di quasi tutti i suoi giochi
http://store.steampowered.com/publisher/Kalypso%20Media%20Digital/
si parla di riduzioni di 10€[come patrician IV] o 20€ [per M.U.D. tv]
check it out
dopo 3 giorni sono all 80% di download di L4D2
10.5 GB, ammappete :Prrr:
Alekos Panagulis
01-12-2010, 22:11
Ragazzi nessuno vuole AvP a 5 euro???
Non so, ma com'è il multi?
Alekos Panagulis
01-12-2010, 22:15
Non so, ma com'è il multi?
Ci ho giocato per la prima volta oggi e mi sono divertito molto (mi hanno massacrato).
il lo trovo a 19,99
http://store.steampowered.com/app/10680/
Alekos Panagulis
01-12-2010, 22:21
il lo trovo a 19,99
http://store.steampowered.com/app/10680/
Si ma io te lo cedo a 5 euro se lo vuoi :D
Altair[ITA]
01-12-2010, 22:43
bioshock 2 passa da 30€ a 20€.
devAngnew
01-12-2010, 23:01
Se lo avvio in dx9 ecco cosa vedo nel menu delle opzioni grafiche:
http://b.imagehost.org/0551/AVP.jpg (http://b.imagehost.org/view/0551/AVP)
Cioè fammi capire, quando lanci il gioco da steam ti chiede se esegurlo in dx 9 o dx 11...
Cmq prova ad impostare output del suono a 24bit 44100Hz nel window sound comtrol e se hai ancora problemi installa i 10.2 ....
P.s: hai già venduto Aliens vs Predator
Alekos Panagulis
01-12-2010, 23:15
Cioè fammi capire, quando lanci il gioco da steam ti chiede se esegurlo in dx 9 o dx 11...
Cmq prova ad impostare output del suono a 24bit 44100Hz nel window sound comtrol e se hai ancora problemi installa i 10.2 ....
P.s: hai già venduto Aliens vs Predator
Ho già provato la soluzione dell'audio ma non va. Non mi va di tornare indietro con i driver, è inaccettabile.
Ho ancora AvP.
devAngnew
01-12-2010, 23:37
Ho già provato la soluzione dell'audio ma non va. Non mi va di tornare indietro con i driver, è inaccettabile.
Ho ancora AvP.
OK, hai provato a domandare nel thread ufficiale se altri con la tua scheda e stessi driver funziona ?
Prova ad aggiornare le Dx; installa l'ultimo runtime dal sito microsoft.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3
Alekos Panagulis
01-12-2010, 23:38
OK, hai provato a domandare nel thread ufficiale se altri con la tua scheda e stessi driver funziona ?
Prova ad aggiornare le Dx; installa l'ultimo runtime dal sito microsoft.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3
Ti ringrazio, ma ho smesso di fare tentativi. Ho ordinato 2 gtx460 :D
Ogni tanto si deve cambiare :D
devAngnew
01-12-2010, 23:42
Aspita, hai cambiato sponda ..... :eek: :asd: ...Però prova ad aggirnare le Dx prima che arrivano le gtx460 che ti costa .... giusto per scrupolo... ;)
piero_tasso
01-12-2010, 23:53
:eek: azzz, me ne presti una? :D
Vladimiro Bentovich
02-12-2010, 00:03
tu si che sai come risolvere i problemi :asd:
P.M.&R.M.
02-12-2010, 07:26
mito :asd:
Ma lol! Sei il mio nuovo idolo! :D
Non era meglio aspettare ancora 1 settimana per il lancio delle 570 così queste si abbasavano di prezzo?
dalla pagina dello store http://store.steampowered.com/app/47880/Nota: Vietnam requires the base game Battlefield: Bad Company 2 on Steam to play
Alekos Panagulis
02-12-2010, 10:56
Non era meglio aspettare ancora 1 settimana per il lancio delle 570 così queste si abbasavano di prezzo?
Quando mi prende il prurito è impossibile fermarmi :mc:
Sia chiaro, io sostengo ATI, non mi piacciono i giochi sporchi di Nvidia, però sono poligamo :D
Quando mi prende il prurito è impossibile fermarmi :mc:
Sia chiaro, io sostengo ATI, non mi piacciono i giochi sporchi di Nvidia, però sono poligamo :D
com'è giusto che sia. :)
Al momento sono pari come numero di schede usate dalle 2 case :D
Mannaggia. Ieri mi hanno hackerato l'account goggle. Rompicoglioni di cinesi.
Fortuna che 20 ore fa non ha fatto niente però stanotte alle 3.17 ha mandato in giro spam con tutte le mie mail salvate. Mi son trovato un bel pò di notifiche di delivery fail.
Darrosquall
02-12-2010, 11:23
hanno inserito che serve il gioco base su steam.
diablo512
02-12-2010, 11:38
Si ma io te lo cedo a 5 euro se lo vuoi :D
Io sarei tentato ma ho una gamba ingessata e non saprei come farti la ricarica visto che per altri 18/20 gg non posso camminare
Facciamo un pagamento dilazionato a 30gg xD?
Alekos Panagulis
02-12-2010, 12:00
Io sarei tentato ma ho una gamba ingessata e non saprei come farti la ricarica visto che per altri 18/20 gg non posso camminare
Facciamo un pagamento dilazionato a 30gg xD?
Mi spiace per la tua gamba, ma niente pagamento dilazionato. Puoi farmi un bonifico online, se puoi.
Hieicker
02-12-2010, 12:02
Ragazzi per caso si sa all'incirca la data di inizio dei prossimi sconti natalizi?
Alekos Panagulis mi spiace che non hai risolto... Per caso hai chiesto assistenza anche al supporto Steam?
Prova poi a dare un'occhiata qui http://filenetworks.blogspot.com/2010/02/fix-aliens-vs-predator-3-avp-3-2010.html
Cromwell
02-12-2010, 12:10
Ragazzi per caso si sa all'incirca la data di inizio dei prossimi sconti natalizi?
Alekos Panagulis mi spiace che non hai risolto... Per caso hai chiesto assistenza anche al supporto Steam?
Prova poi a dare un'occhiata qui http://filenetworks.blogspot.com/2010/02/fix-aliens-vs-predator-3-avp-3-2010.html
L'anno scorso iniziarono il 22 dicembre
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=12694307&postcount=1485
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=518670&page=100
minchia quanti saldi
:eek: :eek:
Hieicker
02-12-2010, 12:17
Grazie per le info :). Speravo un pò prima ma vabbe dai.
Cromwell
02-12-2010, 12:19
minchia quanti saldi
:eek: :eek:
Paura eh?
http://img39.imageshack.us/img39/5978/paura20eh.jpg (http://img39.imageshack.us/i/paura20eh.jpg/)
Grazie per le info :). Speravo un pò prima ma vabbe dai.
Quest'anno chissà... mai dire mai
VirtualFlyer
02-12-2010, 12:42
:asd:
Comunque io con una 5850 riesco a farlo girare alla perfezione in dx11, quindi non so se è il fatto di averne due o cosa.
x chi ha comprato BC2 non da steam l'ho preso da zavvi.com come faccio/dove acquisto l'espansione?
michael1one
02-12-2010, 13:00
x chi ha comprato BC2 non da steam l'ho preso da zavvi.com come faccio/dove acquisto l'espansione?
l'espansione la devi prendere sul sito dell' EAstore
Alekos Panagulis
02-12-2010, 13:02
Si ho dato un'occhiata lì, ma non è servito. Assistenza Steam? E cosa possono dirmi? Credo che siano i driver video.
VirtualFlyer
02-12-2010, 13:17
Dear ------,
You have received an infraction at Steam Users' Forums.
Reason: Promoting Illegal Activity / Violence / Self-harm / etc.
-------
It's against the Eula to sell gift copies. Don't do it.
-------
This infraction is worth 6 point(s). 10 or more active infraction points will result in an automatic ban.
Please take this time to review the forum rules and guidelines:
http://forums.steampowered.com/forum...play.php?f=351
All the best,
Steam Users' Forums
@casacup ti conviene non rischiare a rivenderle sul forum di steam. Questa mail era in uno dei thread lì, ho solo tolto il nome e il post originario
Hieicker
02-12-2010, 13:28
Si ho dato un'occhiata lì, ma non è servito. Assistenza Steam? E cosa possono dirmi? Credo che siano i driver video.
Hai su gli ultimi? In caso prova con i penultimi...
Alekos Panagulis
02-12-2010, 13:56
Hai su gli ultimi? In caso prova con i penultimi...
Ragazzi, grazie per l'aiuto, ma veramente non ne ho più bisogno :D
@casacup ti conviene non rischiare a rivenderle sul forum di steam. Questa mail era in uno dei thread lì, ho solo tolto il nome e il post originario
Grazie per l'informazione, ma in effetti mi sembrava strano che fosse possibile smerciare direttamente sul forum ufficiale!
In ogni caso, essendomi rimaste solo due licenze per trine (da 2.50 euro l'una, se qualcuno fosse interessato... :D) non ho problemi, se trovo qualcuno bene, altrimenti le regalo ad un paio di amici e via :)
piero_tasso
02-12-2010, 14:39
22 dicembre è tardissimo, cavolo... e finiscono? son proprio i giorni in cui non riesco a connettermi...
non possono fare tutti quei saldi, altrimenti mando tutti a quel paese e salto il Natale per starmene connesso su Steam a fare shopping :D
alethebest90
02-12-2010, 14:46
22 dicembre è tardissimo, cavolo... e finiscono? son proprio i giorni in cui non riesco a connettermi...
non possono fare tutti quei saldi, altrimenti mando tutti a quel paese e salto il Natale per starmene connesso su Steam a fare shopping :D
ma no dai basta una connessione wi-fi o flat e un telefono o portatile e si risolve li la cosa :sofico:
LOL
Insomma tra venti giorni di nuovo tutti ad aspettare le offerte :D
Raga ma poi qualcuno ha ricevuto i 5 giochi in regalo nella lista dei desideri!!??:asd:
elricmarci
02-12-2010, 15:38
Regalano i giochi che hai nella lista dei desideri??:eek: :eek: :eek:
RobySchwarz
02-12-2010, 15:40
Regalano i giochi che hai nella lista dei desideri??:eek: :eek: :eek:
regalavano.... solo a pochi fortunelli... ma credo sia finita la pacchia :p
Che ficonzia epica HL2 con quei mini puzzle!
E che livello quello dell'aliscafo! Mi piace mi piace :D :D
Ne approfitto per una domanda: è possibile fare acquisti via browser? A natale non so dove sarò, ma nel caso andrei dove ho a disposizione una connessione ad internet.
Potrei nel caso acquistare quindi i giochi (in offerta naturalmente) dal sito di steam?
Certo che si possono fare gli acquisti via browser.
Basta fare il login e poi procedere con gli acquisti!
Quando lancerai il client steam troverari tutti i tuoi nuovi giochi nella libreria pronti per essere scaricati! :)
piero_tasso
02-12-2010, 16:16
Ne approfitto per una domanda: è possibile fare acquisti via browser? A natale non so dove sarò, ma nel caso andrei dove ho a disposizione una connessione ad internet.
Potrei nel caso acquistare quindi i giochi (in offerta naturalmente) dal sito di steam?
io effettuo gli acquisti solo via browser, basta avere con sé password di Steam e di Paypal
UnicoPCMaster
02-12-2010, 16:42
Ho appena scoperto che Bad Company 2 Vietnam su Steam richiede Bad Company 2 acquistato su Steam, per la versione scatolata è necessario prenderlo nell'Ea Store.
Ricordo che a qualcuno interessava saperlo :D
imserious
02-12-2010, 18:32
Ho finito Trine stamattina,devo dire che l'ho iniziato ieri e mi ha preso moltissimo,raccontero la storia di questo videogioco ai miei figli quando saro grande,è veramente fiabesca!:sofico:
Torno un attimo sul tema che mi è stato hackerato l'account di gmail ieri.
Sarà un caso che il primo accesso dalla china me lo hanno fatto poco dopo che sono entrato per la prima volta in gmail con il browser di steam?
VirtualFlyer
02-12-2010, 18:59
Sarà un caso che il primo accesso dalla china me lo hanno fatto poco dopo che sono entrato per la prima volta in gmail con il browser di steam?
Io credo di sì, in teoria il browser di steam dovrebbe usare webkit, quindi come altri browser. Non credo non sia sicuro.
Ma come te ne sei accorto? Ti han cambiato la pw?
Io credo di sì, in teoria il browser di steam dovrebbe usare webkit, quindi come altri browser. Non credo non sia sicuro.
Ma come te ne sei accorto? Ti han cambiato la pw?
Praticamente stamattina quando sono entrato ho trovato diverse notifiche di mail respinte. Guardo dentro e praticamente è stata mandata una copia a tutti gli indirizzi che conosce il mio gmail.
Poi vedo una mail dove la mia amica mi chiede se ho beccato qualche virus. E lì mi è venuto il dubbio dato che non l'ho collegato subito. Virus non può essere dato che non uso solo webmail. Per sicurezza scansiono sia con antivirus (online dato che non uso antivirus) e spybot. Dopo che non han trovato neanche un cookie che non va bene mi viene il dubbio che non abbiano violato gmail. Dentro gmail clicco su details e vedo che un cinese mi è entrato la prima volta ieri a quest'ora(poco dopo aver usato il browser di steam) e poi alle 3.17 e si è messo a mandare in giro spam.
Alla fine ho cambiato password, già che c'ero anche di questo forum e anche di Steam. Giusto per essere più sicuri :)
Ora venggio un pò. Non è che l'altro giorno quando steam dava i numeri erano sotto attacco e in qualche modo qualcosa nel server son riusciti ad infilare?
elricmarci
02-12-2010, 19:34
regalavano.... solo a pochi fortunelli... ma credo sia finita la pacchia :p E perchè??Chi sono stati i fortunelli??
Actilius
02-12-2010, 20:00
ciao...arrivato il bonifico?
E perchè??Chi sono stati i fortunelli??
era un concorso, mettevi nella lista desideri 10 giochi e se vincevi ti regalavano i primi 5
una possibilità su infinite :asd:
renatofast
02-12-2010, 20:23
era un concorso, mettevi nella lista desideri 10 giochi e se vincevi ti regalavano i primi 5
cavolo, non sapevo che bisognava metterne 10 di giochi io ne mettevo sempre 5 ! azz :D
imserious
02-12-2010, 20:34
Ma il weekend deal?
ciao...arrivato il bonifico?
Sì, tutto a posto grazie :)
Ho appena scoperto che Bad Company 2 Vietnam su Steam richiede Bad Company 2 acquistato su Steam, per la versione scatolata è necessario prenderlo nell'Ea Store.
Ricordo che a qualcuno interessava saperlo :D
grazie mille gia provveduto al pre-acquisto!!!!!;) ;)
Hieicker
02-12-2010, 23:07
Ragazzi, grazie per l'aiuto, ma veramente non ne ho più bisogno :D
Non oso immaginare cosa comprerai se non ti va neanche con le gtx 460 :asd:!
Aveva ragione Antonio...nessuno regala nulla :asd:
Alekos Panagulis
03-12-2010, 10:01
Non oso immaginare cosa comprerai se non ti va neanche con le gtx 460 :asd:!
Compro i Rebellion e li licenzio tutti :asd:
Hieicker
03-12-2010, 10:44
Compro i Rebellion e li licenzio tutti :asd:
Hahahahahah:D!
Alekos Panagulis
03-12-2010, 10:53
A proposito di Rebellion, la copia di AvP che mi è avanzata l'ho regalata a mio cugino. Fottetevi tutti, tirchiacci della malora!! :grrr:
A proposito di Rebellion, la copia di AvP che mi è avanzata l'ho regalata a mio cugino. Fottetevi tutti, tirchiacci della malora!! :grrr:
LOL
Io te l'avrei comprato, però dopo aver visto alcuni gameplay multiplayer mi è passata la voglia:ciapet:
salve a tutti,
mi son letto una ventina di pagine (compresa la prima...) ma misà che faccio prima a chiedere direttamente.
c'è un qualsiasi modo per spostare un gioco da un account ad un altro?
in particolare sto parlando dell'ultimo COD ( :muro: ).
@Alekos Panagulis: son arrivato tardi, sennò l'avrei presa io la copia di AvP :D
Vladimiro Bentovich
03-12-2010, 15:04
se ci fosse un modo verrebbe usato per compravendere usato etc. per cui no,steam non lo consente.
Alekos Panagulis
03-12-2010, 15:10
salve a tutti,
mi son letto una ventina di pagine (compresa la prima...) ma misà che faccio prima a chiedere direttamente.
@Alekos Panagulis: son arrivato tardi, sennò l'avrei presa io la copia di AvP :D
Faccio ancora in tempo a riprendermela :asd: non l'ha ancora ritirata :Perfido:
Piemmami se sei interessato.
se ci fosse un modo verrebbe usato per compravendere usato etc. per cui no,steam non lo consente.
e ti pareva...
verrebbe usato per compravendere usato etc. per cui no
e cosa ci sarebbe di male... cmq grazie mille per l'info, ciao
e ti pareva...
Che si potrebebro vendere i giochi di Steam tra un account e l altro ed ovviamente Steam questo non lo prevede
moli89.bg
03-12-2010, 15:17
Che farebbero molti meno soldi :asd:
Vladimiro Bentovich
03-12-2010, 15:20
c'è di male che a steam piace guadagnare soldi e se consentisse la rivendita dell'usato in modo addirittura più facile che con le copie fisiche (che devono essere spedite etc.) avrebbe un calo enorme degli incassi.
Senza contare la ribellione dei publisher che già mostrano fastidio (e vietano negli pseudo contratti durante l'installazione) la rivendita persino dei giochi distribuiti su supporto.
:doh: non volevo creare un flame, sorry.
ognuno si fa i conti in tasca, tutto qui. ;)
c'è di male che a steam piace guadagnare soldi e se consentisse la rivendita dell'usato in modo addirittura più facile che con le copie fisiche (che devono essere spedite etc.) avrebbe un calo enorme degli incassi.
Senza contare la ribellione dei publisher che già mostrano fastidio (e vietano negli pseudo contratti durante l'installazione) la rivendita persino dei giochi distribuiti su supporto.
Concordo con te :)
:doh: non volevo creare un flame, sorry.
ognuno si fa i conti in tasca, tutto qui. ;)
Ma figurati,nessun flame.Ognuno ha le sua idee ed è giusto confrontarsi ;)
Se potessimo vendere tra noi copie digitali che succederebbe? che sulla carta potremmo metterci daccordo per prestarci i giochi a livello planetario, non comprerebbe più nessuno (solo il gruppo HWUSteam comprende 100 persone, potremmo comprare un gioco a testa e giocarci tutti a turni).
Ovvio che non ci sarebbero accordi così grandi, ma sarebbero comunque molto ampi (non per quanto mi riguarda visto che quello che compro è mio e ci tengo a tenermelo :D )
sopravviverebbero giochi online come team fortress 2, ma ammazzeremmo le vendite di quelli che una volta finiti si possono pure cedere
gli altri motivi sono già stati detti (giusti o sbagliati che siano), ma su quello che ho citato io oggettivamente non è possibile dargli torto (tra amici per me sarebbe giusto poter prestare facilmente la copia fisica, e mi urta il boicottaggio dei publisher, ma internet in pratica sarebbe tutto amico e loro andrebbero falliti, nun se po' fa)
Net&Jeck
03-12-2010, 16:43
Ragazzi ma a qualcun'altro è capitato che gli si spegnesse il pc mentre gioca a Portal? :confused:
Davide_2323
03-12-2010, 17:23
Ragazzi ma a qualcun'altro è capitato che gli si spegnesse il pc mentre gioca a Portal? :confused:
A me no per fortuna, sai che inc...tura!!!
Se ti si è spento il PC dubito sia un problema software.
Se ti ricapita ti consiglio di controllare alimentatore e scheda madre.
Se non hai un ups potrebbe comunque essere stato un calo di tensione un po' più marcato.
alexbilly
04-12-2010, 00:14
fortunatamente niente weekend deal, posso continuare a gustarmi Geralt di Rivia :asd:
Geralt a prima mattina :D (http://www.youtube.com/watch?v=ahIhGKoPb-Y)
Davide_2323
04-12-2010, 00:29
Scusate l'off topic, ma su games live for windows è da 3 settimane che ci sono in offerta con la dicitura "solo per oggi" sempre gli stessi 4 giochi....ma ci hanno preso per fessi??
Scusate l'off topic, ma su games live for windows è da 3 settimane che ci sono in offerta con la dicitura "solo per oggi" sempre gli stessi 4 giochi....ma ci hanno preso per fessi??
è come l'eminflex , so 66 anni che stanno in offerta solo per oggi affrettatevi
:O
Darrosquall
04-12-2010, 09:59
TU HAI SCORDATO DI GIOCHI!
Ahahahahahah! Chissà quale traduttore automatico hanno usato! :D
fortunatamente niente weekend deal, posso continuare a gustarmi Geralt di Rivia :asd:
Geralt a prima mattina :D (http://www.youtube.com/watch?v=ahIhGKoPb-Y)
:read: (leggi anche i post intorno)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32933547#post32933547
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32935029#post32935029
Alekos Panagulis
04-12-2010, 10:11
Oddio sono veramente ridicoli.
alexbilly
04-12-2010, 12:12
:read: (leggi anche i post intorno)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32933547#post32933547
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32935029#post32935029
ah è che io non entro nei thread di un gioco abbstanza vecchio finchè non l'ho finito, lo spoiler è sempre dietro l'angolo :asd:
Singularity (http://store.steampowered.com/app/42670/) disponibile su Steam, dopo che per mesi era possibile acquistarlo solo in America :oink:
io mica l'ho capito che vogliono dire :fagiano:
microsoft non può permettersi di assumere un italiano per tradurre il sito (o qualcuno che lo sappia davvero), ultimamente sono andate male le vendite dei vestitini dell'avatar, hanno fabbriche piene di roba invenduta, poi c'è la crisi, la gente è tirchia e non si mette a pagare per cambiare il nick del live...poverini :(
:rolleyes:
VirtualFlyer
04-12-2010, 14:02
io mica l'ho capito che vogliono dire :fagiano:
microsoft non può permettersi di assumere un italiano per tradurre il sito (o qualcuno che lo sappia davvero), ultimamente sono andate male le vendite dei vestitini dell'avatar, hanno fabbriche piene di roba invenduta, poi c'è la crisi, la gente è tirchia e non si mette a pagare per cambiare il nick del live...poverini :(
:rolleyes:
Giochi che ti sono sfuggiti (se guardi l'url è gamesyoumissed)
una domanda da ignorante.
Ho comprato tempo fa Bloodbowl per pc su Steam, ora è uscita una nuova versione che da lo sconto del 33% a chi mette il seriale dell'edizione precedente.
Come posso ricavarlo il seriale?
una domanda da ignorante.
Ho comprato tempo fa Bloodbowl per pc su Steam, ora è uscita una nuova versione che da lo sconto del 33% a chi mette il seriale dell'edizione precedente.
Come posso ricavarlo il seriale?
ha già provato col tasto destro sul gioco? a certi c'è "visualizza codice" o simile
UnicoPCMaster
04-12-2010, 20:45
Ma io so che i giochi Steam non hanno seriale
Ma io so che i giochi Steam non hanno seriale
non tutti.
alcuni hanno il seriale e l'utente lo deve inserire.
ha già provato col tasto destro sul gioco? a certi c'è "visualizza codice" o simile
non è andata la modifica.
ho trovato subito dopo che ho scritto la voce seriale del cd, che tra l'altro devo inserire per re installare il gioco da Steam.
Avevo modificato la risposta, ma non è andata.
Comunque alcuni giochi hanno il seriale, infatti in BB devo inserirlo per re installarlo dopo un format.
Altair[ITA]
05-12-2010, 08:59
transformers passa da 50€ a 30€
;33840558']transformers passa da 50€ a 30€
resta sempre lì per me :D
steam, che delusione..
niente midweek madness.. niente weekend deal.. :(
:asd: :sofico: :asd:
steam, che delusione..
:asd: :sofico: :asd:
dai che manca poco !
Cromwell
05-12-2010, 09:28
Cioè... prima vi lamentate che Steam fa offerte irresistibili a cui non riuscite a rinunciare... Ora che per una volta Steam vi grazia non mettendo midweek e weekend deal vi lamentate o stesso!
Ma allora decidetevi!
Vi auguro che Steam a breve possa mettere tutto il suo catalogo scontato del 75% :D
Darrosquall
05-12-2010, 09:35
steam, che delusione..
ma se tanto non compri mai nulla :ciapet:
moli89.bg
05-12-2010, 09:43
Ma infatti.... vuole solo vederci soffrire e sperperare, sadico! :muro: :mc: :stordita:
stewecar
05-12-2010, 09:54
certo che un responsabile marketing per l'italia lo potrebbero anche avere..
'p.a.u.r.a. 2'(Primo Assalto all'Unica Ragazza Ancora libera) + DLC ancora a poco meno di 30 euro mentre risulta già uscito in edicola (in italia) a meno di 5 euro.. :mc:
mica vero.. se c'è qualcosa che mi interessa ad un prezzo per me abbordabile -e in offerta- il mio braccino si allunga un pochino :D
Ma infatti.... vuole solo vederci soffrire e sperperare, sadico! :muro: :mc: :stordita:
in effetti non hai tutti i torti.. è divertente :asd:
certo che un responsabile marketing per l'italia lo potrebbero anche avere..
'p.a.u.r.a. 2'(Primo Assalto all'Unica Ragazza Ancora libera) + DLC ancora a poco meno di 30 euro mentre risulta già uscito in edicola (in italia) a meno di 5 euro.. :mc:
LOL
Antonioplay85
05-12-2010, 10:10
mica vero.. se c'è qualcosa che mi interessa ad un prezzo per me abbordabile -e in offerta- il mio braccino si allunga un pochino :D
in effetti non hai tutti i torti.. è divertente :asd:
Qualcuno che gioca a Puzzle quest 2 è riuscito a battere quella cosa chiamata Ogre?
Vai giù di incantesimi e perde massimo una manciata di punti e lui ne fa un paio e ti distrugge.
Hieicker
05-12-2010, 13:26
Cioè... prima vi lamentate che Steam fa offerte irresistibili a cui non riuscite a rinunciare... Ora che per una volta Steam vi grazia non mettendo midweek e weekend deal vi lamentate o stesso!
Ma allora decidetevi!
Vi auguro che Steam a breve possa mettere tutto il suo catalogo scontato del 75% :D
Hahahahaahh non sai quanto lo spero anch'io :asd:!
segnalo su gfwl offerta del giorno per blacklight tango down a 0.99€ :sofico:
che ovviamente ho preso :p:cool:
vado subito a vedere!
Preso visto che su steam ho comprato solo Lead and Gold nel periodo del Black Friday.:Prrr:
Anche se gfwl non mi piace, per un euro non poteva rimanere lì :fagiano:
Preso visto che su steam ho comprato solo Lead and Gold nel periodo del Black Friday.:Prrr:
Anche se gfwl non mi piace, per un euro non poteva rimanere lì :fagiano:
anch'io ci stavo pensando , pero sembra na cagata
edit: quanto pesa ?
anch'io ci stavo pensando , pero sembra na cagata
Molto probabilmente sì, il wallhack è già integrato nel gioco (http://www.youtube.com/watch?v=SlDll8jF4jA) :sofico:
Vabbè spero sia meglio di lead and gold; l'altra sera l'ho avviato per fare una partita e c'era solo un giocatore online, UNO.
Vabbè sono entrato lo stesso in partita e veniamo messi nella stessa squadra. Ho provato a cambiarla ma non c'è l'opzione per farlo quindi sono uscito immediatamente :doh: :muro:
edit: quanto pesa ?
1,88 Gb
VirtualFlyer
05-12-2010, 18:12
mmmm... Già non mi piace molto come gioco, già ho troppi sparatutto ancora lì, già non mi piace gfwl, già mi frega 1€ in più, poi non ho neanche voglia di occupare altro spazio....
imserious
05-12-2010, 18:35
Perchè ti fotte 1 euro di Commissioni?
brutto che sia mi pare un gioco live, quindi ci sono gli obiettivi (che possono aggiungere divertimento, anche se non è detto :fagiano: )
mmmm... Già non mi piace molto come gioco, già ho troppi sparatutto ancora lì, già non mi piace gfwl, già mi frega 1€ in più, poi non ho neanche voglia di occupare altro spazio....
vedi che alla fine me li ha restituiti, o meglio non li ha presi proprio dato che nei movimenti della carta non risultano.
Vabbè spero sia meglio di lead and gold; l'altra sera l'ho avviato per fare una partita e c'era solo un giocatore online, UNO.
Vabbè sono entrato lo stesso in partita e veniamo messi nella stessa squadra. Ho provato a cambiarla ma non c'è l'opzione per farlo quindi sono uscito immediatamente :doh: :muro:
:doh: assurdo...
Davide_2323
05-12-2010, 19:10
spero vivamente che domani mettano in saldo gears of war....succederà prima o poi?? :D
Darrosquall
05-12-2010, 19:13
si appoggia a games for windows live, matchmaking, niente server, già solo per questo uno sparatutto online non lo giocherei, tra le altre cose è pure mediocre....
Vladimiro Bentovich
05-12-2010, 19:18
si appoggia a games for windows live, matchmaking, niente server, già solo per questo uno sparatutto online non lo giocherei, tra le altre cose è pure mediocre....
*
non è che perchè costa poco la roba diventi migliore,anzi spesso costa poco proprio non se la fila nessuno.
tra l'altro esiste un thread per le offerte varie di DD, questa roba va postata li non sul thread di steam.
Se qualcuno pensa poi che GFWL meriti un suo topic e vuole occuparsene per tenerlo aggiornato nessuno vieta di aprirlo.
Davide_2323
05-12-2010, 21:08
*
non è che perchè costa poco la roba diventi migliore,anzi spesso costa poco proprio non se la fila nessuno.
Non è detto, magari un offertona (come capita spesso su steam) straccia i prezzi anche di un giocone degno di nota.
Vladimiro Bentovich
05-12-2010, 21:22
Non è detto, magari un offertona (come capita spesso su steam) straccia i prezzi anche di un giocone degno di nota.
A un euro? no no a zio gabe non piace dar via la roba a un euro :asd:
tutto ciò che è scontato comunque o è vecchio quindi trovabile usato a poco,o se recente non è stato un successo,il che significa che ha qualcosa che non và. Poi nel male può piacere da persona a persona lo stesso. Ma in ogni caso mai cifre così basse.
microsoft voleva immettersi in questo mercato e lo ha fatto praticamente regalando giochi come age of empire 3 e viva pinata (entrambi Microsoft Game Studios)
poi tango down e deus ex
tutta roba che si trova a ben poco, ma dopotutto mi sembra scontato, stiamo parlando di 10 cent per AoE3, 99 cent per gli altri, non ci compri nemmeno il gioco di barbie :asd:
se parliamo di quanto siano belli allora AoE3 e Viva Pinata hanno tipo 8 di media voti (anche il secondo c'è a chi piace :fagiano: ), deus ex è un capolavoro del passato (9.1 di media). sto tango a malapena prende 6 di media invece.
anche steam ha fatto dei veri e propri regali e meglio di quelli microsoft: l4d2, l'orange box (se dividi il prezzo per numero di giochi è quasi gratis)...raccogli persone sulla piattaforma anche se non ci guadagni nulla
ovviamente ora microsoft dovrebbe migliorare il servizio offerto e il parco titoli, oltre che offrire belle offerte al di là di questi "regalini" che ci stanno facendo...vediamo come andrà, ma vediamolo in altro thread che quì è OT :D
Darrosquall
05-12-2010, 22:18
l'importante è che hai SCORDATO DI GIOCHI.
A un euro? no no a zio gabe non piace dar via la roba a un euro :asd:
tutto ciò che è scontato comunque o è vecchio quindi trovabile usato a poco,o se recente non è stato un successo,il che significa che ha qualcosa che non và. Poi nel male può piacere da persona a persona lo stesso. Ma in ogni caso mai cifre così basse.
batman a 10€ nell'ultima tornata di sconti: è dell'anno scorso e non mi pare che sia stato un flop..
se però vanno via a 1€ allora concordo con te :D
DavidM74
05-12-2010, 22:39
l'importante è che hai SCORDATO DI GIOCHI.
batman a 10€ nell'ultima tornata di sconti: è dell'anno scorso e non mi pare che sia stato un flop..
Sarà, l'ho provato per poco e nonostante non riesca ad evitare il tearing non essendoci l'opzione vsync, sembra meglio di black ops pagato 47 euro :ciapet:
Davide_2323
05-12-2010, 23:17
Certo mettere un gioco ad 1 euro è una mossa commerciale da parte di microsoft che vuole farsi conoscere (ed infatti ne stiamo qui a parlare) Cmq i giochi in offerta indubbiamente non sono capolavori , ma come ha detto qualcuno prima di me , per 1 euro manco il gioco delle barbie ti compri :D....chissa poi se microsoft ha intenzione di entrare in competizione con steam (con tanto di offerte natalizie etc etc) noi non possiamo che trarne benefici :D
Vladimiro Bentovich
06-12-2010, 00:02
no batman è considerato un ottimo titolo,ma più di un anno è abbastanza per considerare un titolo sia vecchio che trovabile usato a poco,non a caso su steam è finito in saldo allo stesso prezzo già due volte in due mesi :asd:
tutta roba che si trova a ben poco, ma dopotutto mi sembra scontato, stiamo parlando di 10 cent per AoE3, 99 cent per gli altri, non ci compri nemmeno il gioco di barbie :asd:
se parliamo di quanto siano belli allora AoE3 e Viva Pinata hanno tipo 8 di media voti (anche il secondo c'è a chi piace :fagiano: ), deus ex è un capolavoro del passato (9.1 di media). sto tango a malapena prende 6 di media invece.
AoE3 non è vecchio è storia del 2005,idem viva pinata,deus ex è un cult ma è preistoria,si trova periodicamente a niente a giro.
Aggiungo,con i vostri soldi potete fare quello che vi pare, ho risposto perché qualcuno spende un euro pensando di fare l'affare del secolo e poi ci resta male.
A proposito io preferisco tenermelo in tasca l'euro invece che regalarlo per un titolo che scarico/installo/disinstallo,ogni 10 giochi inutili risparmiati ne posso prendere uno decente in offerta :asd:
VirtualFlyer
06-12-2010, 12:48
-cut-
Aggiungo,con i vostri soldi potete fare quello che vi pare, ho risposto perché qualcuno spende un euro pensando di fare l'affare del secolo e poi ci resta male.
A proposito io preferisco tenermelo in tasca l'euro invece che regalarlo per un titolo che scarico/installo/disinstallo,ogni 10 giochi inutili risparmiati ne posso prendere uno decente in offerta :asd:
Condivido abbastanza il tuo parere (diciamo che lo condivido da quando mi sono accorto a furia di "offertone" di quanti giochi avevo) solo che credo che non siano sempre titoli vecchi o orrendi.
Penso a Portal (vecchiotto, ma non so quanto facilmente lo trovi gratis) o dogfighter (adesso hanno anche risolto il problema dei server)
Davide_2323
06-12-2010, 13:02
questo dogfighter ho visto il trailer pare davvero divertente....aspetto natale :D
VirtualFlyer
06-12-2010, 13:04
Free Games Offers Center mi ha appena invitato ad una chat! Come dirgli di no... :Prrr:
Altair[ITA]: Se posso darti un consiglio toglilo dai membri del gruppo di poker nights, tanto non credo sia neanche italiano.
Davide_2323
06-12-2010, 13:24
Free Games Offers Center mi ha appena invitato ad una chat! Come dirgli di no... :Prrr:
Altair[ITA]: Se posso darti un consiglio toglilo dai membri del gruppo di poker nights, tanto non credo sia neanche italiano.
Io per sbaglio ho accettato la richiesta....sigh! :cry:
VirtualFlyer
06-12-2010, 13:31
Io per sbaglio ho accettato la richiesta....sigh! :cry:
Ma ti ha detto qualcosa in chat o è davvero uno di quei bot o similia che riescono a fregarti l'account con la chat? Perchè a me sembra molto una leggenda metropolitana. Mi sembra più probabile che in chat ti dica qualcosa come: Ciao io ti posso dare dei giochi gratis, però mi serve il tuo nome account e pw
Altair[ITA]
06-12-2010, 14:03
è un tentativo di phishing.oramai una piaga abbastanza comune su steam community
purtroppo non riesco a trovarlo nella lista membri del gruppo poker night..
a meno che non abbia cambiato nome,cosa probabilissima.
non avete modo di poterlo rintracciare ?
Davide_2323
06-12-2010, 14:10
Ma ti ha detto qualcosa in chat o è davvero uno di quei bot o similia che riescono a fregarti l'account con la chat? Perchè a me sembra molto una leggenda metropolitana. Mi sembra più probabile che in chat ti dica qualcosa come: Ciao io ti posso dare dei giochi gratis, però mi serve il tuo nome account e pw
Niente del genere, praticamente ti invita a loggarti sul suo sito con nome utente e password di steam con la promessa di ricevere giochi gratis da una fantomatica società.......
Credo che di bot che ti fregano l'account non esistono (o si?? :eek: )
VirtualFlyer
06-12-2010, 14:16
;33851656']è un tentativo di phishing.oramai una piaga abbastanza comune su steam community
purtroppo non riesco a trovarlo nella lista membri del gruppo poker night..
a meno che non abbia cambiato nome,cosa probabilissima.
non avete modo di poterlo rintracciare ?
Pensa che non c'è neanche più nella mia cronologia di steam, cioè se faccio indietro non ci va, ma sono sicurissimo di aver guardato il suo profilo. Tra l'altro era in due gruppi in cui c'ero anch'io, se ti va puoi farti giretto tra i tuoi, credo fosse lì. Ha l'immagine del profilo dell'icona di steam e ha profilo privato.
Vladimiro Bentovich
06-12-2010, 15:29
Niente del genere, praticamente ti invita a loggarti sul suo sito con nome utente e password di steam con la promessa di ricevere giochi gratis da una fantomatica società.......
Credo che di bot che ti fregano l'account non esistono (o si?? :eek: )
no non esistono,solo phishing.
per il tipo,magari steam ha gia rimosso l'account.
Darrosquall
06-12-2010, 21:31
http://store.steampowered.com/treasurehunt HERE WE GO AGAIN
Altair[ITA]
06-12-2010, 21:32
figo ritrovarmi poker night dopo metà mese,scontato di 1 euro -.-
questa roba della caccia al tesoro è interessantissima,ma personalmente,vedo le offerte.
che ne dite di chime ?
Darrosquall
06-12-2010, 21:35
molto carino, io l'ho comprato "full price" a 3,99 euro :asd: comunque sono dei geni del male, cioè, ci fanno comprare i giochi per sbloccare achievement facile e raggiungibili, e partecipare all'estrazione di altri giochi da vincere :asd:
piero_tasso
06-12-2010, 21:39
molto carino, io l'ho comprato "full price" a 3,99 euro :asd: comunque sono dei geni del male, cioè, ci fanno comprare i giochi per sbloccare achievement facile e raggiungibili, e partecipare all'estrazione di altri giochi da vincere :asd:
no, ma infatti non esiste che compro un gioco solo per partecipare alla caccia al tesoro... fosse anche Chime a 1 € :D
Darrosquall
06-12-2010, 21:40
ma questa è cattiveria pura, i cappellini di TF2 se prendi gli obiettivi, c'è gente che ucciderebbe.
Mi starebbe bene comprare chime e poker night ma ruse proprio no.
Darrosquall
06-12-2010, 21:43
va beh, non sei obbligato :D già con due si hanno buone possibilità per questo giorno.. scusate, gioco a chime, ehm :asd:
Io spero di riuscire a fare almeno 5 achivment senza comprare nulla cosi'mi becco il cappello su TF2.:D
Comunque sono dei geni del viral marketing. :asd:
Antonioplay85
06-12-2010, 21:48
Oddworld a breve su PC
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/130886/oddworld-a-breve-su-pc.aspx
Darrosquall
06-12-2010, 21:48
sì, ma ne avresti 4 ai 28 achievement. Io compro tutto :asd:
Di Abe ho gia' i primi 2 e se escono pure gli altri prezzo scontato penso di prenderli.
ma che.. ora pure la caccia al tesoro???
diabolici...
ps_spero che chi ha già vinto con il concorsone del blackfriday non venga conteggiato per queste estrazioni.. :stordita:
Davide_2323
06-12-2010, 21:57
cmq mi pare di dedurre che i saldi natalizi di steam dovrebbero partire dopo il 20 visto che l'ultima data disponibile del concorso è il 20 dicembre e non credo facciano partire i saldi con il concorso ancora in atto
i primi due Abe li ho presi scontati su steam l'anno scorso
non mi dispiacerebbero gli altri due a un prezzo onesto (sono porting della prima xbox a 5 e 9 anni di distanza)
Vladimiro Bentovich
06-12-2010, 22:01
la notizia è vecchia,anche se qui non mi pare fosse stata postata quindi hai fatto bene a segnalarlo,chiesi sul sito ufficiale informazioni in merito al box sul fatto che i primi due capitoli che sono a 640X480 fossero stati "rivisitati" graficamente per l'occasione.
Visto che non viene detto da nessuna parte e non mi hanno risposto presumo di no,ed è un peccato sono giochi molto belli e se ricevessero un trattamento in stile monkey island sarebbe il massimo.
Antonioplay85
06-12-2010, 22:01
io gli altri 2 episodi di Abe non li ho mai giocati..........quindi stavolta non mi scappano.....:)
Darrosquall
06-12-2010, 22:08
cmq mi pare di dedurre che i saldi natalizi di steam dovrebbero partire dopo il 20 visto che l'ultima data disponibile del concorso è il 20 dicembre e non credo facciano partire i saldi con il concorso ancora in atto
altri sconti oltre a questi che saranno quotidiani?Ancora?Bastaaaaa :asd:
io ho già i primi due su steam, spero si possano comprare gli altri due a prezzo inferiore, madòòòòòòòòò
Altair[ITA]
06-12-2010, 22:12
altri sconti oltre a questi che saranno quotidiani?Ancora?Bastaaaaa :asd:
io ho già i primi due su steam, spero si possano comprare gli altri due a prezzo inferiore, madòòòòòòòòò
non sono quotidiani questi,ma biquotidiani v.v
Sono queste piccole promozioni, anche se sai benissimo che non hai nessuna speranza di vincere, che rendono Steam divertente :O
Com'è Chime? Costa solo 1€, potrei anche pensarci.
Edit: vabbè, l'ho preso. Visto che è pure per beneficenza :O
Darrosquall
06-12-2010, 22:19
attento, potresti diventare povero :asd: è un tetris musicale sostanzialmente, ovviamente più variegato. Ripeto, valeva anche il prezzo pieno di 3,99 euro. :D
comunque odio Steam. :asd: è ufficiale :asd:
Cromwell
06-12-2010, 22:24
ma che.. ora pure la caccia al tesoro???
diabolici...
Diabolici un po' come tutti i concorsi a premi se ci si fa prendere!
Per quanto mi riguarda questo concorso mi è utile solo per ulteriori eventuali sconti su giochi che mi interessano.
Oh poi se mi ci scappa l'estrazione tanto di guadagnato :)
attento, potresti diventare povero :asd: è un tetris musicale sostanzialmente, ovviamente più variegato. Ripeto, valeva anche il prezzo pieno di 3,99 euro. :D
comunque odio Steam. :asd: è ufficiale :asd:
Di solito non spendo soldi, nemmeno pochi, su qualcosa di cui non sono abbastanza sicuro. Sarà che sono un tirchiaccio :D
Io aspetto per vedere se ci sono giochi che ho o mi possono piacere. 10 prove alla fine non sono tante. Chissà se uno di noi vincerà i 100 giochi :)
Cromwell
06-12-2010, 22:32
Io aspetto per vedere se ci sono giochi che ho o mi possono piacere. 10 prove alla fine non sono tante. Chissà se uno di noi vincerà i 100 giochi :)
Tutto è possibile... niente è improbabile :ciapet:
Darrosquall
06-12-2010, 22:33
la notizia è vecchia,anche se qui non mi pare fosse stata postata quindi hai fatto bene a segnalarlo,chiesi sul sito ufficiale informazioni in merito al box sul fatto che i primi due capitoli che sono a 640X480 fossero stati "rivisitati" graficamente per l'occasione.
Visto che non viene detto da nessuna parte e non mi hanno risposto presumo di no,ed è un peccato sono giochi molto belli e se ricevessero un trattamento in stile monkey island sarebbe il massimo.
ma c'è un modo per farli andare in alta risoluzione?Spero che risolvano con questo pack, e che applichino retroattivamente a chi li ha già comprati.
Antonioplay85
06-12-2010, 22:35
adesso ho visto questa cosa della caccia al tesoro....infatti non avevo capito.....:)
quante se ne inventano.......:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.