View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
jall1970
13-08-2010, 14:33
un salutone e un buon ferragosto a tutti.
qualcuno riesce a spiegarmi le stranezze di steam.....
ho il portale su 2 computer fisso e mobile e i giochi scaricati su entrambi....
sul fisso resident evil 5 e inglese con i sottotitoli in italiano.....
sul portatile stesse identiche impostazioni i sottotitoli sono in inglese...e non riesco a metterli in italiano.....
non riesco a capacitarmene...
stesse identiche opzioni per steam per entrambi i computer
Antonioplay85
13-08-2010, 14:47
un salutone e un buon ferragosto a tutti.
qualcuno riesce a spiegarmi le stranezze di steam.....
ho il portale su 2 computer fisso e mobile e i giochi scaricati su entrambi....
sul fisso resident evil 5 e inglese con i sottotitoli in italiano.....
sul portatile stesse identiche impostazioni i sottotitoli sono in inglese...e non riesco a metterli in italiano.....
non riesco a capacitarmene...
stesse identiche opzioni per steam per entrambi i computer
prova a cliccare con il tasto destro sul gioco nella libreria di steam e metti proprietà/lingua.....ecc... :)
lee_oscar
13-08-2010, 15:05
ciao, dove si trova una discussione per alien swarm?
avrei un paio di domande per 3 achiev :p
Mc®.Turbo-Line
13-08-2010, 15:17
The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe E' in inglese, l' ho presa ed e' totalmente in inglese.
C'e' un modo per averla in italiano? O mi tocca comprare anche The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition NON Deluxe :confused:
Questa potrebbe andare bene?
http://www.rpgitalia.net/main/dload.php?action=file&file_id=1176
Scaricabile anche da qui:
http://www.megaupload.com/?d=FW5GA7S8
Prima bisogna applicare queste :
http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=539
http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=540
jall1970
13-08-2010, 15:30
prova a cliccare con il tasto destro sul gioco nella libreria di steam e metti proprietà/lingua.....ecc... :)
fatto tutto...solo che sul fisso é in ita e sul mobile in inglese....
e tutti e due sono stati settati nello stesso identico modo....
preso doom complete pack a 13.59€ :D:oink:
raga ma se volessi comprare un doom quale mi consiglereste? 1 2 o 3 ???
doom3 e il resurrection of evil son 2 capolavori.... io per far prima ho preso il pack dato che mi interessavano quei 2 quindi 6.5*2 ho fatto prima a prendere il pack :)
Fantasma diablo 2
13-08-2010, 17:28
raga ma se volessi comprare un doom quale mi consiglereste? 1 2 o 3 ???
doom3 e il resurrection of evil son 2 capolavori.... io per far prima ho preso il pack dato che mi interessavano quei 2 quindi 6.5*2 ho fatto prima a prendere il pack :)
ma i primi due sono free da un pezzo...
http://www.liberatedgames.com/gamelisting.php?letter=D
e tra i due cosa mi consigli? ne prenderei solo uno :D
diciamo il più arcade dei due, se non sono uguali sotto questo aspetto
ah scusa, evil è l'espansione:D
Fantasma diablo 2
13-08-2010, 17:32
e tra i due cosa mi consigli? ne prenderei solo uno :D
diciamo il più arcade dei due, se non sono uguali sotto questo aspetto
ma resurrection of evil è l'espansione del 3 mi sembra che da solo non è giocabile...;)
Esatto. Resurrection of evil è l'espansione di doom 3.
attenzione che se interessano solo doom3 + exp c'è il doom3 pack a una decina di euro circa :)
http://store.steampowered.com/sub/425/
attenzione che se interessano solo doom3 + exp c'è il doom3 pack a una decina di euro circa :)
e te pareva :doh:
SwatMaster
13-08-2010, 20:59
...Che tra l'altro non ha la giusta visibilità sulla prima pagina di Steam.
e te pareva :doh:
Inculata bella e buona, ci sono cascato anche io!
Va bene che 3.50€ non mi cambiano la vita, però regalarglieli è proprio un peccato... Sia perchè i vecchi Doom non li rigiocherò mai, e quindi non m'interessano, sia perchè li ho già originali su CD! :muro:
Mc®.Turbo-Line
13-08-2010, 21:46
Carino sto giochillo "compagnia delle indie" :D
Booster Trooper
http://store.steampowered.com/app/27920/
:sofico:
C'é anche il pacco da 4.
...Che tra l'altro non ha la giusta visibilità sulla prima pagina di Steam.
Inculata bella e buona, ci sono cascato anche io!
Va bene che 3.50€ non mi cambiano la vita, però regalarglieli è proprio un peccato... Sia perchè i vecchi Doom non li rigiocherò mai, e quindi non m'interessano, sia perchè li ho già originali su CD! :muro:
vero, io l'ho beccato per caso sulla pagina di doom3, credo che sia visibile solo lì e forse anche sulla pagina steam di RoE :rolleyes:
qualcuno sa se si riesce a far funzionare doom 3 su windows 7 64bit? :confused:
A me dava un problema all'avvio, si apriva e dopo poco si chiudeva e mi rimaneva una finestra piccola con tante scritte.
Leggendo quelle scritte ho visto che non riusciva a creare un file nella cartella d'installazione, e avviando come amministratore ho risolto.
Non so se è il tuo stesso problema.
SwatMaster
14-08-2010, 00:03
Ora sono in montagna e sto usando il cel come modem, quindi non posso installare e darti una certezza, ma ricordo che con la versione di mio cuggino (:sofico: ) non ho avuto problemi... Quindi credo che, permessi permettendo, non dovresti aver magagne.
Tranquillo. :cool:
vero, io l'ho beccato per caso sulla pagina di doom3, credo che sia visibile solo lì e forse anche sulla pagina steam di RoE :rolleyes:
La mia buona fede mi suggerisce che con l'intreccio di tutti 'sti pack si sono confusi ed han fatto un po' un pasticcio... Il mio istinto, invece, reclama che l'han fatto di proposito.
a me parte e tutto, ma non riesco a mettere 1920*1200...:mc:
PS windows 7 64bit con uac disabilitato da subito dopo l'install di windows
però fraps mi dice GL quindi penso che giri in opengl :)
Ziosilvio
14-08-2010, 07:34
ma i primi due sono free da un pezzo...
http://www.liberatedgames.com/gamelisting.php?letter=D
Sono free i motori di gioco... ma non i file con le ambientazioni ;)
Quindi, si possono far girare i propri WAD, ma per rigiocare al gioco originale bisogna avere una copia legittima.
Mc®.Turbo-Line
14-08-2010, 17:32
Per chi ha preso Oblivion The Elder Scroll IV Game of The Year Edition, mi puo' dire se anche i video e la voce dei personaggi e' in italiano, o se ci sono solo i sottotitoli?
Fantasma diablo 2
14-08-2010, 17:42
Per chi ha preso Oblivion The Elder Scroll IV Game of The Year Edition, mi puo' dire se anche i video e la voce dei personaggi e' in italiano, o se ci sono solo i sottotitoli?
da che ne so io oblivion è sempre stato con i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano, non esiste una versione col parlato italiano (filmato iniziale e fianale a parte)...
RobySchwarz
14-08-2010, 17:49
C'è la GOTY di Fallout 3 a 25 euri.
ma sarà anche italiano?
Mc®.Turbo-Line
14-08-2010, 17:51
da che ne so io oblivion è sempre stato con i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano, non esiste una versione col parlato italiano (filmato iniziale e fianale a parte)...
Si vero, Bellissimo il filmato iniziale in italiano :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=Rkb4hKFhy-k&p=AD61537BAB9C724C&playnext=1&index=15
La versione deluxe ce l' ha in inglese:muro: manco con la conversione video di TBH lo si ha in italiano :cry:
ma sarà anche italiano?
Tra i linguaggi elencati, l' italiano c'e', qualcuno conferma?
RobySchwarz
14-08-2010, 18:05
ma sarà anche italiano?
Ho fatto che prenderlo!
Lo sto scaricando e nel tab della lingua c'è italiano... speriamo bene! ;)
Actilius
14-08-2010, 20:01
è in italiano, lo ho preso in bundle con i due elder scrolls qualche tempo fa. da anni un gioco non mi prendeva così, per me è veramente fantastico.
pieno di bug, crasha spesso (quindi quicksave in continuazione) ma profondo, vario, libero di fare quello che vuoi e come lo vuoi....
devAngnew
14-08-2010, 21:37
Si vero, Bellissimo il filmato iniziale in italiano :eek:
...cut.........
edit... non avevo letto tutto.....
Mc®.Turbo-Line
14-08-2010, 23:03
ma sarà anche italiano?
Preso ;):eek:
Darrosquall
14-08-2010, 23:50
a 15 euro lo avrei preso, peccato. Ho già la limited fisica col fallout liscio, 15 euro non di più per i 5 dlc e la comodità di steam di non inserire disco. :D
RobySchwarz
15-08-2010, 08:22
a 15 euro lo avrei preso, peccato. Ho già la limited fisica col fallout liscio, 15 euro non di più per i 5 dlc e la comodità di steam di non inserire disco. :D
Io tempo fa comprai fallout liscio, ora ero interessato ai dlc e sinceramente 25 euro sono un prezzo già decente per i soli dlc (5 euro l'uno) visto che di standard costano 9-10 euro. A questo punto cercherò di far fuori il mio fallout per recuperare qualcosina ;)
preso anch'io fallout 3 goty il natale scorso, finito tutto, gioco stupendo ma strapieno di bug, crash in continuazione, roba tipo ogni minuto a volte, quicksave come piovessero eppure l'ho voluto finire tutto anche con questo grossissimo handicap :)
non ho mai giocato poi le espansioni, una volta finito poi per me è chiuso.
Fantasma diablo 2
15-08-2010, 09:04
preso anch'io fallout 3 goty il natale scorso, finito tutto, gioco stupendo ma strapieno di bug, crash in continuazione, roba tipo ogni minuto a volte, quicksave come piovessero eppure l'ho voluto finire tutto anche con questo grossissimo handicap :)
non ho mai giocato poi le espansioni, una volta finito poi per me è chiuso.
si anch'io ho fatto la cavolata di lasciarmi le espansioni per ultime e dopo il finale non ho più avuto voglia di farle...A parte broken steel che non si puo' il mio consiglio è di giocare le DLC durante il corso della stroria principale...;)
Darrosquall
15-08-2010, 09:34
Io tempo fa comprai fallout liscio, ora ero interessato ai dlc e sinceramente 25 euro sono un prezzo già decente per i soli dlc (5 euro l'uno) visto che di standard costano 9-10 euro. A questo punto cercherò di far fuori il mio fallout per recuperare qualcosina ;)
ho in programma elemental: war of magic il 24 agosto, fallout 3 ce l'ho da almeno un anno e ancora devo iniziarlo, io aspetto, ripeto, per me il valore dei dlc è max 15 euro, ovvio che ognuno dà il proprio valore alle cose eh :D anche perchè la fisica da amazon viene 11 sterline, avrei preso in dd 15 euro per evitare l'ordine e le spese di spedizione.
bystronic
15-08-2010, 09:46
si possono impostare solo risoluzioni 4:3 noi che abbiamo monitor 16:10 ci dobbiamo accontentare.
clickhere
15-08-2010, 12:28
si possono impostare solo risoluzioni 4:3 noi che abbiamo monitor 16:10 ci dobbiamo accontentare.
Le risoluzioni ci sono tutte -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14451633&postcount=4
Ciao,sto migrando la mia mail su una nuova però non riesco a cambiare quella di Steam...ovvero non mi arriva sulla vecchia casella la mail con un codice da digitare per la migrazione.
Consigli?
Ciao,sto migrando la mia mail su una nuova però non riesco a cambiare quella di Steam...ovvero non mi arriva sulla vecchia casella la mail con un codice da digitare per la migrazione.
Consigli?
strano
da steam-impostazioni vicino alla tua mail ti dà "verified"?
mal che vada il supporto tecnico di solito è ben disponibile a rispondere a domande e problemi (se non stanno in ferie :stordita: )
strano
da steam-impostazioni vicino alla tua mail ti dà "verified"?
mal che vada il supporto tecnico di solito è ben disponibile a rispondere a domande e problemi (se non stanno in ferie :stordita: )
Si si è verificato e nella cartella Spam non c'è nessuna mail...
Spero di riuscire a spiegarmi bene in inglese...grazie cmq ;)
Si si è verificato e nella cartella Spam non c'è nessuna mail...
Spero di riuscire a spiegarmi bene in inglese...grazie cmq ;)
ehm l'ultima volta ho scritto in inglese e mi hanno risposto in italiano :asd:
ehm l'ultima volta ho scritto in inglese e mi hanno risposto in italiano :asd:
Stanno lavorando per me a quest'ora!!!Grande Steam :O
il grande Abe è in italiano :O (tutti e 2)
Quando l'ho comprato natale scorso era in inglese
ok che potevano pure lasciarlo in inglese :asd: però fa piacere che aggiornino
Se li rimetteranno in offerta sarebbe utile facessero in ita anche i 2 Max Payne :read: che comunque ho tradotto lo stesso...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851573
soprattutto non perdetevi il capolavoro Codename Gordon per chi non l'avesse mai provato :asd:
incollate nel browser steam://install/92
A proposito di Abe...qualcuno sa se e quando uscirà per pc? Avevo letto che avrebbero fatto uscire i capitoli successivi al 2 anche su pc:mc:
Ragazzi posseggo un Acer Aspire 5732zg...mi consigliate qualche gioco tosto per divertirmi un pò??....soprattutto Adventure e Action da prendere via Steam...
reelucertola
16-08-2010, 17:39
Ragazzi posseggo un Acer Aspire 5732zg...mi consigliate qualche gioco tosto per divertirmi un pò??....soprattutto Adventure e Action da prendere via Steam...
dipende..c'è ne son tanti.quanto voui spendere?
Prezioso
16-08-2010, 17:46
ragazzi ma se ho un gioco che vendono su steam, ma comprato normalmente in negozio, già installato......aggiungendo la KEY a steam questo si associa a steam no? è diverso da aggiungi gioco no?
però poi ovviamente resta legato per sempre all'account o no?
non so diciamo giochi d'occasione...:cool:
ragazzi ma se ho un gioco che vendono su steam, ma comprato normalmente in negozio, già installato......aggiungendo la KEY a steam questo si associa a steam no? è diverso da aggiungi gioco no?
però poi ovviamente resta legato per sempre all'account o no?
Se non è un gioco espressamente per Steam (come Half-Life 2), in generale il serial non viene accettato.
Solo in alcuni casi il numero di serie di un gioco venduto in negozio è accettato da Steam. La lista la trovi qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601).
Esempio:
Bioshock scatolato: serial rifiutato
Dark Messiah of M&M: serial accettato, gioco legato all'account, installabile da steam
Avevo provato a mettere quello di dirt2 scatolato, ma nn lo prende
Dark Messiah of M&M,scatolato e stato accettato
Ziosilvio
17-08-2010, 09:06
Fino al 23 offerte su Dogfighter (singolo e pacco da quattro) e su un curioso sparatutto in terza persona noto come Foreign Legion: Buckets of Blood.
è bellissimo foreign legion :D
(riciclo delle vecchie offerte di natale scorso)
Fino al 23 offerte su Dogfighter (singolo e pacco da quattro) e su un curioso sparatutto in terza persona noto come Foreign Legion: Buckets of Blood.
:ave: Grande! L'avevo visto su steam, lo volevo prendere ma non l'ho fatto subito. Alcuni giorni dopo l'ho ricercato ma non ricordavo più il nome:D . Mo lo compro
Cavolo niente multiplayer!:(
fraussantin
17-08-2010, 12:44
si puo limitate la banda in dwl di steam mi intasa adsl non posso nemmeno navigare!!
e come di installano le skin??
e dove posso trovarne?
MIRAGGIO
17-08-2010, 13:17
si puo limitate la banda in dwl di steam mi intasa adsl non posso nemmeno navigare!!
e come di installano le skin??
e dove posso trovarne?
Installati questo programma
http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_it.htm
Poi ti consiglio di comprarlo..io oramai lo uso da ben 4 o 5 anni non ricordo..presi la licenza a vita in offerta a 6 euro... ora GIURO non ne posso fare a meno...è un programma eccezionale ..gestisce lui ottimamente la tua connessione.
Qui c'è anche un thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=891019&page=31
In questo modo risolvi ogni problema legata alla saturazione di banda...( puoi anche giocare online mantenendo ping bassissimi anche quando stai scaricando )
Scusate l'OT
fraussantin
17-08-2010, 13:24
grazie
Ziosilvio
17-08-2010, 14:19
A proposito dei 4-pack:
Le copie per gli amici, vanno assegnate all'atto dell'acquisto, oppure restano lì e le possiamo dare quando vogliamo noi?
A proposito dei 4-pack:
Le copie per gli amici, vanno assegnate all'atto dell'acquisto, oppure restano lì e le possiamo dare quando vogliamo noi?
dovrebbe essere la seconda, quando ho preso l4d2 mi sembra di averle fatte fuori successivamente un pò alla volta.
A qualcuno e' masi successo di non riuscire piu' a visualizzare i filmati dei giochi in steam? Pur avendo disinstallato e reinstallato piu' volte secondo la procedura consigliata non li vedo piu'...... HELP :muro:
Anche a me nn si vedono, e colpa di win 7 64 bit
Anche a me nn si vedono, e colpa di win 7 64 bit
non è vero, da me si vedono.
avete installato qualche codec o qualcosa va in conflitto.
mi prenoto per un eventuale pack da 4 :O
se intendi borderlans vorrei prenderlo anche io
avete installato qualche codec o qualcosa va in conflitto.
Che cosa paccosa. Fino a 1 setimana fa funzionava tutto...proprio non saprei ...anzi forse dopo una serie di aggiornamenti di win7 ( addirittura 12 forse?)
Voglio aggiungere che mio fratello con vista32 ha lo stesso problema
scassermps
17-08-2010, 19:27
ci sono anche io! per il pack da 4
borderlands in offerta
al 66% come nel blocco delle offertone di giugno/luglio..
approfittatene! :D
Quasi quasi mi prenoto anche io! :D e così siamo 4! allora lo prendiamo!
mi sto prendendo borderland pure io, nick su steam: FRN2003ita
cosi ci si becca per il co-op........sapete quanto dura l'offerta?
ciao;)
una domanda, i giochi steam che disinstallo, li posso poi reinstallare quando voglio, sia riscaricandoli e sia reinstallandoli dal dvd che ho fatto tramite opzione apposita? non ci sono limiti di installazioni?
grazie a chi mi risponde
Chi ha Borderlands scatolato, non può prendere le espansioni su steam vero?
Non funzionerebbero se non erro.
scassermps
17-08-2010, 20:24
Quasi quasi mi prenoto anche io! :D e così siamo 4! allora lo prendiamo!
per me è OK ... chi lo prende? come si ri-paga?
per me è OK ... chi lo prende? come si ri-paga?
Ecco vorrei saperlo anche io! Peccato che sulla poste pay ho solo 23€ se no lo prendevo io... secondo me si fa prima a fare la cifra totale/4 e dare i soldini a chi lo prende tramite ricarica poste pay (ovviamente devono averla tutti e 4)
mi sto prendendo borderland pure io, nick su steam: FRN2003ita
cosi ci si becca per il co-op........sapete quanto dura l'offerta?
ciao;)
una domanda, i giochi steam che disinstallo, li posso poi reinstallare quando voglio, sia riscaricandoli e sia reinstallandoli dal dvd che ho fatto tramite opzione apposita? non ci sono limiti di installazioni?
grazie a chi mi risponde
Per l'offerta non lo so per i giochi si non hai alcun limite di installazioni :D una volta acquistati sono tuoi e li puoi mettere e togliere quando vuoi :D
Mc®.Turbo-Line
17-08-2010, 21:14
Ragazzi, qualcuno di voi ha pre-ordinato Mafia II su steam?
Per l'offerta non lo so per i giochi si non hai alcun limite di installazioni :D una volta acquistati sono tuoi e li puoi mettere e togliere quando vuoi :D
grazie ;)
se intendi borderlans vorrei prenderlo anche io
Ecco vorrei saperlo anche io! Peccato che sulla poste pay ho solo 23€ se no lo prendevo io... secondo me si fa prima a fare la cifra totale/4 e dare i soldini a chi lo prende tramite ricarica poste pay (ovviamente devono averla tutti e 4)
allora se siamo d'accordo possiamo prenderlo, posso mettere a disposizione la postepay se volete :) in caso affermativo mandatemi un PM
scassermps
18-08-2010, 00:25
allora se siamo d'accordo possiamo prenderlo, posso mettere a disposizione la postepay se volete :) in caso affermativo mandatemi un PM
io ho qualche euro sulla mia postepay! E nn credo di aver tempo di arrivare alla posta, nessuno usa paypal?
io ho qualche euro sulla mia postepay! E nn credo di aver tempo di arrivare alla posta, nessuno usa paypal?
Scrivi a ChioSa che lui prende il pacco e poi dividiamo la spesa ;)
scassermps
18-08-2010, 09:19
Scrivi a ChioSa che lui prende il pacco e poi dividiamo la spesa ;)
scrivo subito
Ziosilvio
18-08-2010, 09:20
Mi permetto di intervenire sulla questione dei 4-pack collettivi.
Nel Mercatino, i pagamenti tramite ricarica Postepay sono sconsigliati.
Se non ci si conosce molto bene tra chi prende un 4-pack insieme, allora forse è meglio ricorrere ad un sistema di pagamento differente.
Io mi trovo bene con PayPal, altri preferiranno altri sistemi.
Mi permetto di intervenire sulla questione dei 4-pack collettivi.
Nel Mercatino, i pagamenti tramite ricarica Postepay sono sconsigliati.
Se non ci si conosce molto bene tra chi prende un 4-pack insieme, allora forse è meglio ricorrere ad un sistema di pagamento differente.
Io mi trovo bene con PayPal, altri preferiranno altri sistemi.
Che metodi suggerisci? Cosa cambia da ricarica postepay a Paypal? così mi impratichisco un po
scassermps
18-08-2010, 10:19
Che metodi suggerisci? Cosa cambia da ricarica postepay a Paypal? così mi impratichisco un po
paypal è molto + sicuro!
Ma stiamo parlando di 4 ragazzi che vogliono risparmiare un paio d'euro da 10 ad 8; e fatta eccezione di Trials siamo tutti con oltre 2000 post ... le persone son affidabili!
Io ho anche varie trattative documentate sul mercatino: http://www.trattascassermps.altervista.org/
29Leonardo
18-08-2010, 10:36
paypal è molto + sicuro!
Credici :asd:
Se uno ti vuol fregare lo fà con qualsiasi metodo.
scassermps
18-08-2010, 10:40
Credici :asd:
Se uno ti vuol fregare lo fà con qualsiasi metodo.
concordo!
Approfitto dell'OT per chiedere una cosa...:D Quanto ci mette paypal a ritrasferire il credito su una postepay dopo aver vinto un reclamo? Attualmente i soldi non sono nè sulla postepay nè sul conto paypal però sono già stati stornati:help:
Chiederei sul thread di ebay ma è stato chiuso
scassermps
18-08-2010, 13:27
Accordati in chat Steam; appena posso arrivare alla posta, effettuo la ricarica e mi da il gioco! Stasera mi prendo 2 DLC!
SwatMaster
18-08-2010, 13:35
Ragazzi, vale la pena di prendere i DLC di Borderlands?
scassermps
18-08-2010, 13:37
quoto visto che tra qualche ora compro le prime 2 ... la 3° nn mi piace :stordita:
preso anche io borderland, il mio nickname è Wolf
sembra un bel gioco anche se me lo aspettavo più leggero come requisiti minimi, perchè non è che mi giri proprio fluidissimo :(
ho un t6600 e una ati mobility radeon 4570 512mb
ho impostato la risoluzione a 1366*768, era preimpostata a 640*480, secondo voi se la abbasso migliorano le prestazioni?
edit: ho abbassato la risoluzione e ora il gioco è fluido... ma mi sono già bloccato :D dov'è il kit di riparazione del robotino? ho girato in lungo e in largo ma niente :confused:
SwatMaster
18-08-2010, 15:26
quoto visto che tra qualche ora compro le prime 2 ... la 3° nn mi piace :stordita:
Comprati.
Scimmia 1 - SwatMaster 0 :muro:
scassermps
18-08-2010, 15:34
Comprati.
Scimmia 1 - SwatMaster 0 :muro:
Non ho capito :fagiano:
reelucertola
18-08-2010, 15:43
io ho comprato quella zombie e quella knoxx o qualcusa del genre..non li ho ancora guardati però xke sto giocando a trine..
x chi vuole aggiungermi x borderlands sono
superlucertola
Alekos Panagulis
18-08-2010, 16:03
Ragazzi chi vuole prendere il four pack di Borderlands mi contatti. :)
SwatMaster
18-08-2010, 16:17
Ragazzi chi vuole prendere il four pack di Borderlands mi contatti. :)
Sei un vaccone, se lo dicevi prima che t'interessava evitavamo di prenderlo separati!
Ci mancava il terzo... :stordita:
Non ho capito :fagiano:
Ho ceduto alla scimmia e li ho presi tutti e tre :O
Alekos Panagulis
18-08-2010, 16:24
Sei un vaccone, se lo dicevi prima che t'interessava evitavamo di prenderlo separati!
Ci mancava il terzo... :stordita:
Me ne sono accorto ora del weekend madness, io lavoro :O
SwatMaster
18-08-2010, 16:30
Me ne sono accorto ora del weekend madness, io lavoro :O
Io no e me ne sono accorto prima... :O
:asd:
Alekos Panagulis
18-08-2010, 16:32
Io no e me ne sono accorto prima... :O
Ninnì, fai i compiti dell'estate che è meglio, senò a settembre ti bocciano :ciapet:
se volete speed ball 2 gratis, registratevi su questo sito (è polacco) http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php attivate l'account e ritornate su quel sito, vi invieranno una cdkey del gioco da attivare tramite steam...
registratevi cliccando su załóż!, attivate l'account e tornate su quella pagina (dopo aver effettuato il login), e se vi dice che nn siete polacchi aggiornate la pagina...
scassermps
18-08-2010, 18:17
Preso B. da ChioSa con il pack da 4 ... pagati 8€ con paypal e prese anche le prime 2 DLC; chiedo conferma a ChioSa!
Preso B. da ChioSa con il pack da 4 ... pagati 8€ con paypal e prese anche le prime 2 DLC; chiedo conferma a ChioSa!
confermo :O
Alekos Panagulis
18-08-2010, 18:19
se volete speed ball 2 gratis, registratevi su questo sito (è polacco) [EDIT vedi post originale] attivate l'account e ritornate su quel sito, vi invieranno una cdkey del gioco da attivare tramite steam...
This service is only available for Polish users. Sorry.
:confused:
Alekos Panagulis
18-08-2010, 18:19
Su ragazzi, voglio anche io il four pack, fatevi avanti :fagiano:
TheDarkAngel
18-08-2010, 18:20
se volete speed ball 2 gratis, registratevi su questo sito (è polacco) http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php attivate l'account e ritornate su quel sito, vi invieranno una cdkey del gioco da attivare tramite steam...
hai dimenticato di dire che serve un proxy polacco :asd:
SwatMaster
18-08-2010, 18:23
Ninnì, fai i compiti dell'estate che è meglio, senò a settembre ti bocciano :ciapet:
Nonnò, sgancia la grana che devo portare fuori la tipella :O
Alekos Panagulis
18-08-2010, 18:27
Nonnò, sgancia la grana che devo portare fuori la tipella :O
Dammi la postepay che ti ricarico, dici che 50 euro bastano per convincere una ad uscire con te? :asd:
Basta ora, senò ci bannano per chat. :doh:
fino a ieri ha funzionato senza problemi, e infatti io ho la mia key di sb2 e nn ho dovuto utilizzare proxy...
mi sa che hanno visto troppi utenti negli ultimi giorni, perciò ora c'è questa restrizione:sofico:
edit: rettifico, basta aggiornare la pagina, registratevi cliccando su załóż!, attivate l'account e tornate su quella pagina (dopo aver effettuato il login), e se vi dice che nn siete polacchi aggiornate la pagina...
scassermps
18-08-2010, 18:43
Foreign Legion: Buckets of Blood è al 50% io lo consiglio a tutti!
Foreign Legion: Buckets of Blood è al 50% io lo consiglio a tutti!
Monotono e buggoso
TheDarkAngel
18-08-2010, 19:31
Monotono e buggoso
2.49€ non si rifiutano a nessuno :p
Questo è vero però avrebbero potuto aggiungerci anche il multi. Il singleplayer si finisce in un'ora (a livello medio)
Ragazzi ho acquistato borderlands e relativi DLC su steam in due operazioni separate...
per il gioco nessun problema, mentre per i DLC non ho avuto conferma anche se i soldi sono stati prelevati dalla carta
cosa devo fare oltre che avere pazienza e aspettare? :help:
il 3° dlc è il migliore di tutti: è una vera e propria espansione e c'è pure l'aumento del lvl cap da 50 a 61
Ragazzi ho acquistato borderlands e relativi DLC su steam in due operazioni separate...
per il gioco nessun problema, mentre per i DLC non ho avuto conferma anche se i soldi sono stati prelevati dalla carta
cosa devo fare oltre che avere pazienza e aspettare? :help:
in gioco hai controllato al teletrasporto se hai jakobs cove, underdome e t-bone junction?
se no, vuol dire che i dlc non te li hanno ancora dati: prova ad aspettare altrimenti prova a contattare il supporto tecnico..
in gioco hai controllato al teletrasporto se hai jakobs cove, underdome e t-bone junction?
se no, vuol dire che i dlc non te li hanno ancora dati: prova ad aspettare altrimenti prova a contattare il supporto tecnico..
si aspetterò un po', in transazioni steam mi dice "in attesa" :)
ok ora ha iniziato a scaricarli :mbe:
ma non sarebbe meglio poter decidere quali DLC installare? :boh:
ok ora ha iniziato a scaricarli :mbe:
ma non sarebbe meglio poter decidere quali DLC installare? :boh:
fa tutto in auto anche perché ogni dlc è legato ad una patch..
o almeno credo... :fagiano:
registratevi cliccando su załóż!, attivate l'account e tornate su quella pagina (dopo aver effettuato il login), e se vi dice che nn siete polacchi aggiornate la pagina...
Grazie!
Ziosilvio
18-08-2010, 22:30
Toh, un sito di sole key... legale forse in Polonia, ma in Italia no come già detto più volte...
Fanno sette giorni di sospensione.
Ziosilvio
18-08-2010, 22:33
Grazie!
I link pirata si segnalano e non si sfruttano.
Ammonito.
Ziosilvio
18-08-2010, 22:38
Hai dimenticato che i link a siti di key senza game si segnalano e non si sfruttano.
Ammonito.
SwatMaster
19-08-2010, 16:00
Prima che qualcuno si spaventi e chieda come mai non riesce ad avviare Borderlands, v'informo che la Valve ha terminato le key di uno dei DLC... Quindi presumo che entro domani il problema venga risolto.
Qui la risposta ufficiale di un dipendente Valve risalente a ieri sera:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=15829902&postcount=3
Vi linko inoltre la sezione del gioco sui forum di Steam, onde rimanere informati sulla questione:
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=729
Prima che qualcuno si spaventi e chieda come mai non riesce ad avviare Borderlands, v'informo che la Valve ha terminato le key di uno dei DLC... Quindi presumo che entro domani il problema venga risolto.
Qui la risposta ufficiale di un dipendente Valve risalente a ieri sera:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=15829902&postcount=3
Vi linko inoltre la sezione del gioco sui forum di Steam, onde rimanere informati sulla questione:
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=729
che tra l'altro ste key.. ho ormai finito anche il 3° dlc, giocato più volte in coop e non me le ha mai richieste..
a che servono?
SwatMaster
19-08-2010, 16:47
che tra l'altro ste key.. ho ormai finito anche il 3° dlc, giocato più volte in coop e non me le ha mai richieste..
a che servono?
Boh? :D
Ultrastito
19-08-2010, 16:59
Ciao a tutti non conosco ancora bene questo programma,
quindi mi scuso se faccio una domanda ovvia.
Si possono acquistare anche giochi per consolle (Xbox360) mi chiedevo se fosse possibile acquistare FIFA11 in italiano.
Grazie mille.
Ciao a tutti non conosco ancora bene questo programma,
quindi mi scuso se faccio una domanda ovvia.
Si possono acquistare anche giochi per consolle (Xbox360) mi chiedevo se fosse possibile acquistare FIFA11 in italiano.
Grazie mille.
No, solo pc
Vorrei comprare un gioco scatolato ma con attivazione via steam, non avendo una connessione adsl, con l'attivazione verranno scaricate tutte le patch, o si può scegliere di non scaricarle?
il processo di attivazione richiede connessioni veloci?
grazie
;32870191']Vorrei comprare un gioco scatolato ma con attivazione via steam, non avendo una connessione adsl, con l'attivazione verranno scaricate tutte le patch, o si può scegliere di non scaricarle?
il processo di attivazione richiede connessioni veloci?
grazie
purtroppo per poter attivare e giocare devi avere tutto aggiornato :boh:
steam ha anche il vizio che anche se hai il supporto fisico preferisce scaricarsi il tutto piuttosto che installare da DVD e poi aggiornare dalla rete ;)
neanche se avvio l'installazione da cd staccando a connessione internet? :cry:
se mi dovrò scaricare tutto il gioco da steam sono nella pupù :cry:
sei sicuro?:eek:
TheDarkAngel
19-08-2010, 22:09
steam ha anche il vizio che anche se hai il supporto fisico preferisce scaricarsi il tutto piuttosto che installare da DVD e poi aggiornare dalla rete ;)
Steam non preferisce niente, se hai il cd/dvd/bd/quellocheticapita e lo installi, successivamente scarica solo i file non aggiornati per eseguire l'attivazione, una volta avvenuta puoi anche decidere di non tenere il gioco aggiornato.
Steam non preferisce niente, se hai il cd/dvd/bd/quellocheticapita e lo installi, successivamente scarica solo i file non aggiornati per eseguire l'attivazione, una volta avvenuta puoi anche decidere di non tenere il gioco aggiornato.
lo dico perché è una cosa che hanno segnalato in parecchi, ad esempio relativamente all'orange box :)
non ho detto che lo fa sempre
TheDarkAngel
19-08-2010, 22:24
lo dico perché è una cosa che hanno segnalato in parecchi, ad esempio relativamente all'orange box :)
non ho detto che lo fa sempre
Il bug può capitare e steam è indubbiamente progettato per scaricare tutto senza tanti scrupoli, ma se ci sono i dati li tiene buoni ed integra se necessario.
Ti dirò di più, se compri un gioco e lo metti ad installare, chiudi steam e metti i file che hai di backup anche vecchi, al riavvio riprenderà a scaricare sempre quello che manca tenendo buono quello che può.
Non è un titolo Valve, è mafia 2, credo che l'utilità di un supporto è anche quella di risparmiarsi il download, altrimenti si va di dd e via...
Ma ci sono sempre di mezzo le patch... non c'è proprio modo per non scaricarle? :(
Darrosquall
20-08-2010, 00:42
http://store.steampowered.com/sub/5011
Credo sia l'offerta più offensiva uscita su steam. Veramente, da vergognarsi a comprare i due stalker a così poco.
Credo sia l'offerta più offensiva uscita su steam. Veramente, da vergognarsi a comprare i due stalker a così poco.
Stalker Cop mio sicuro, era un po' che lo aspettavo a quel prezzo, peccato che chi ha già il SOC non riceva un'altra copia da regalare :(
SwatMaster
20-08-2010, 02:24
Bah, io ho i primi due e personalmente la ritengo un'offerta incompleta: avrebbero dovuto includere anche Clear Sky e piazzare il tutto a 10€.
Al primo ho giocato qualche ora, ma poi l'ho piantato lì perchè non riuscivo proprio a farmi prendere... Il secondo l'ho avviato, ho impostato i settaggi, fatta partire la campagna e quittato immediatamente a causa della sua pesantezza.
Insomma, per quel che mi riguarda non ho una buona opinione di STALKER.
...In compenso mi sto divertendo un casino con Borderlands: uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto su Steam. :oink:
Stalker Cop mio sicuro, era un po' che lo aspettavo a quel prezzo, peccato che chi ha già il SOC non riceva un'altra copia da regalare :(
Quoto. L'avrei preso solo per completare la trilogia (si sa mai che un giorno mi becca la voglia di giocarci) e per regalare la copia di SoC ad un amico a cui interessa. :(
Prezioso
20-08-2010, 05:01
;32871299']neanche se avvio l'installazione da cd staccando a connessione internet? :cry:
se mi dovrò scaricare tutto il gioco da steam sono nella pupù :cry:
sei sicuro?:eek:
io ho comprato cod mw2 e per mia sorpresa all'installazione è partito steam :D ...non ho disconnesso, ho la flat...ma ti posso dire che il gioco l'ha installato dai dvd!
terminata l'installazioni mi ha scaricato 11mb, forse una patch non so....
comunque appena termina di installare il gioco vai in download e stoppi e poi nelle opzioni del gioco togli la spunta su tieni aggiornato.....e vedi che non ti scarica più niente
non sono sicuro perchè non ho provato ma una volta avviata l'installazione puoi disconnetterti,c'è la modalità offline di steam che serve appunto per giocare senza la connessione ad internet, aimè per te, per giocare devi prima effettuare ogni volta l'accesso a steam però
facciamo chiarezza:
Serve accedere una sola volta online a Steam (per connettersi al proprio account e nel caso installare un gioco), poi puoi anche accedere sempre direttamente offline
Quando sei offline e chiudi steam, appena lo riapri ti chiede se vuoi accedere offline oppure online
PS: ma avete segnalato STALKER SoC + CoP a 7.50 € tutti e due?
il primo lo trovi pure nelle patatine :asd: il secondo mi sembra ottimo
Darrosquall
20-08-2010, 08:11
Bah, io ho i primi due e personalmente la ritengo un'offerta incompleta: avrebbero dovuto includere anche Clear Sky e piazzare il tutto a 10€.
Al primo ho giocato qualche ora, ma poi l'ho piantato lì perchè non riuscivo proprio a farmi prendere... Il secondo l'ho avviato, ho impostato i settaggi, fatta partire la campagna e quittato immediatamente a causa della sua pesantezza.
Insomma, per quel che mi riguarda non ho una buona opinione di STALKER.
...In compenso mi sto divertendo un casino con Borderlands: uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto su Steam. :oink:
Quoto. L'avrei preso solo per completare la trilogia (si sa mai che un giorno mi becca la voglia di giocarci) e per regalare la copia di SoC ad un amico a cui interessa. :(
stalker shadow of chernobyl è il miglior gioco dai tempi di half life 2, e call of prypiat ne migliora il gameplay e aggiunge ottime missioni. Già a 7 euro e 50 è un furto legalizzato, e volevi pure clear sky a 2 euro?lol.
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo
Clear Sky è l'unico senza italiano su Steam :mbe: poi magari si potrà pure risolvere (ovviamente bisogna avere una copia ORIGINALE in italiano senno nun se po' fa :O ) ma è ridicolo, meglio che non l'abbiano aggiunto all'offerta
Stalker lo ritengo ampiamente sopravvalutato, ma non se me lo metti a quel prezzo
Darrosquall
20-08-2010, 08:49
stalker sopravvalutato?Giochi sopravvalutati sono halo e compagnia. Cosa avrebbe di sopravvalutato stalker?
TheDarkAngel
20-08-2010, 08:53
stalker sopravvalutato?Giochi sopravvalutati sono halo e compagnia. Cosa avrebbe di sopravvalutato stalker?
Diciamo pure che dopo hl2 di degno di nota è uscito solo stalker :p Tutti gli altri fps sono una distesa di noia
Darrosquall
20-08-2010, 08:58
l'ho scritto difatti :D e per i miei gusti personali, e parla uno che si è appena comprato la maglietta di half life 2 e il libro sul dietro le quinte :asd: stalker shadow of chernobyl è superiore anche ad half life2. Credo che siano i 3 giochi migliori di sempre, Deus Ex, Stalker Shadow of chernobyl e Half Life2. :D
più o meno tutto, come halo del resto :asd:
tra i migliori di sempre? già dello stesso periodo un bioshock lo disintegra, ma ovviamente c'è chi ama la profondità del gioco e chi andare in giro a sparare. (sono gusti)
e il primo half-life? sarebbe inferiore al 2? (amo tutta la serie, ma il primo fu il capolavoro per l'epoca)
stalker l'ho messo insieme a far cry 2 e nella lista delle delusioni più o meno recenti, noia mortale :banned: (e stalker uscì con 3000 difetti che a quanto sembra hanno migliorato, non so se con le patch o se si parla del gioco successivo)
però sia l'africa che chernobyl sono ben fatte :O
ma siamo off topic :O
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo
Clear Sky è l'unico senza italiano su Steam :mbe: poi magari si potrà pure risolvere (ovviamente bisogna avere una copia ORIGINALE in italiano senno nun se po' fa :O ) ma è ridicolo, meglio che non l'abbiano aggiunto all'offerta
Stalker lo ritengo ampiamente sopravvalutato, ma non se me lo metti a quel prezzo
se vai nel thread ufficiale di clear sky nelle ultime pagine avevo segnalato tempo fa la maniera per averlo italiano ;)
edit. per chi vuole clear sky in ita la guida è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30482557&postcount=2540
alexbilly
20-08-2010, 10:07
facciamo chiarezza:
Serve accedere una sola volta online a Steam (per connettersi al proprio account e nel caso installare un gioco), poi puoi anche accedere sempre direttamente offline
Quando sei offline e chiudi steam, appena lo riapri ti chiede se vuoi accedere offline oppure online
PS: ma avete segnalato STALKER SoC + CoP a 7.50 € tutti e due?
il primo lo trovi pure nelle patatine :asd: il secondo mi sembra ottimo
peccato, fosse stato clear sky + Cop l'avrei preso.
Darrosquall
20-08-2010, 10:14
più o meno tutto, come halo del resto :asd:
tra i migliori di sempre? già dello stesso periodo un bioshock lo disintegra, ma ovviamente c'è chi ama la profondità del gioco e chi andare in giro a sparare. (sono gusti)
e il primo half-life? sarebbe inferiore al 2? (amo tutta la serie, ma il primo fu il capolavoro per l'epoca)
stalker l'ho messo insieme a far cry 2 e nella lista delle delusioni più o meno recenti, noia mortale :banned: (e stalker uscì con 3000 difetti che a quanto sembra hanno migliorato, non so se con le patch o se si parla del gioco successivo)
però sia l'africa che chernobyl sono ben fatte :O
ma siamo off topic :O
non mi ricordo se hai scritto se lo hai finito, ma Stalker non è un normale fps come non lo è affatto deus ex per intenderci. Pensa che puoi finire il gioco, dico shadow of chernobyl, senza aver realmente capito nulla della trama, che è veramente complessa e articolata. Il gioco si sviluppa in questa Zona che è un po' il cadavere della Russia depredata dalle forze straniere. Un ambientazione vasta e così vissuta non la ha nessun videogioco. Le lunghe camminate e la ricerca dei reperti sono un must assoluto. Stalker non va giocato per essere portato a termine, ma per scoprire la zona. Per comprendere appiena il gioco ti consiglio anche il libro, picnic sul ciglio della strada, per capire cosa è Stalker.
http://store.steampowered.com/paysafecard
ma c'è ancora gente che non ha portal? :sofico:
reelucertola
20-08-2010, 10:41
ahah..be..non tutti hanno steam da cosi tanto tempo
http://store.steampowered.com/paysafecard
ma c'è ancora gente che non ha portal? :sofico:
Devono liberarsi i server delle millemila copie non vendute? :D cmq è un must che devono provare tutti... E' semplicemente geniale questo gioco.
imserious
20-08-2010, 11:07
scusate ma sono un po arrabbiato,ho scaricato half life opposing force da steam,tanto per 4 euri.... pero non c'è la lingua italiana,ho sentito prima in giro,tutti dicevano che c'era e mi sento parlare dai commilitoni in inglese
salve ragazzi ho un acer aspire 5732zg e una 20ina di euro da spendere su steam...che mi consigliate??....:D
scusate ma sono un po arrabbiato,ho scaricato half life opposing force da steam,tanto per 4 euri.... pero non c'è la lingua italiana,ho sentito prima in giro,tutti dicevano che c'era e mi sento parlare dai commilitoni in inglese
da steam sembra ci sia solo:
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Coreano
http://store.steampowered.com/app/50/
allora:confused: ?? qualche consiglio??:D
imserious
20-08-2010, 12:32
giocarlo in inglese proprio non mi va,neanche si possono abilitare i sotttotitoli metti che comprendevo qualche parola...mah
Borderlands È in offerta a 15 euro. Costerebbe 50 invece. Ed è un grandissimo gioco!
Borderlands È in offerta a 15 euro. Costerebbe 50 invece. Ed è un grandissimo gioco!
ancora in offerta? ma non è finita oggi? io l'ho preso a 10 euro + 8 euro i tre dlc ieri però ;) :p
ancora in offerta? ma non è finita oggi? io l'ho preso a 10 euro + 8 euro i tre dlc ieri però ;) :p
Infatti...non è più in offerta....qualche altra proposta??...
Ziosilvio
20-08-2010, 12:40
Sì, è finita oggi, adesso non c'è già più.
Comunque mi è sembrato che Borderlands e le espansioni vengano messi in offerta piuttosto spesso.
imserious
20-08-2010, 12:43
scusate se vado un pò OT ma non c'è qualcuno he gioca a serious sam the second encounter online?appena mi faccio la postpay prendo l'HD:cool:
Sì, è finita oggi, adesso non c'è già più.
Comunque mi è sembrato che Borderlands e le espansioni vengano messi in offerta piuttosto spesso.
erano stati messi in offerta durante i saldi di fine giugno
non mi pare fossero già stati scontati in precedenza..
ok...ma ci sono altre offerte oppure giochi che consigliate??
ok...ma ci sono altre offerte oppure giochi che consigliate??
in questi giorni come offertona ci sono i primi 2 stalker (shadowofchernobyl e callofprypiat) a 7,50: http://store.steampowered.com/sub/5011
poi dai un'occhiata alle offerte speciali oppure ai giochi sotto i 10€ (trovi le opzioni per visualizzarli sulla destra del negozio) e vedi se c'è qualcosa che ti può ispirare
pugaciev
20-08-2010, 13:19
in questi giorni come offertona ci sono i primi 2 stalker (shadowofchernobyl e callofprypiat) a 7,50: http://store.steampowered.com/sub/5011
non ricordo più, ma avendo già il primo stalker se prendo il bundle con i due episodi la copia in più del primo posso regalarla a qualcuno o nisba? ho il dubbio che funzioni così solo per i giochi steam..
non ricordo più, ma avendo già il primo stalker se prendo il bundle con i due episodi la copia in più del primo posso regalarla a qualcuno o nisba? ho il dubbio che funzioni così solo per i giochi steam..
no è specificato quando lo acquisti che non otterrai una copia in più da regalare :(
no è specificato quando lo acquisti che non otterrai una copia in più da regalare :(
quoto
pugaciev
20-08-2010, 14:17
peccato :(
Mc®.Turbo-Line
20-08-2010, 14:44
Preso S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl + Call of Pripyat per 7,50€ , volevo prendere anche Clear Sky a 9,90€ ma ho visto che non e' in italiano e non l' ho preso.
Ma Call of Pripyat e' l'ultimo S.T.A.L.K.E.R. vero?
Antonioplay85
20-08-2010, 14:47
ragazzi qualcuno ha novità sul dlc di metro 2033??? :O
Preso S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl + Call of Pripyat per 7,50€ , volevo prendere anche Clear Sky a 9,90€ ma ho visto che non e' in italiano e non l' ho preso.
Ma Call of Pripyat e' l'ultimo S.T.A.L.K.E.R. vero?
se guardi tra i miei ultimi post trovi la maniera di tradurlo interamente in ita ;)
CoP è l'ultimo uscito in ordine temporale, ora si aspetta stalker 2 :sofico:
Mc®.Turbo-Line
20-08-2010, 15:33
se vai nel thread ufficiale di clear sky nelle ultime pagine avevo segnalato tempo fa la maniera per averlo italiano ;)
edit. per chi vuole clear sky in ita la guida è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30482557&postcount=2540
Grazie 1000, ma il tipo dice che ha fatto l' upload di 270 e passa mb in meno di 1 minuto, non e' che il file poi risulta inutilizzabile? Tu gia' l' hai provato?:cry:
Grazie 1000, ma il tipo dice che ha fatto l' upload di 270 e passa mb in meno di 1 minuto, non e' che il file poi risulta inutilizzabile? Tu gia' l' hai provato?:cry:
l'ho provato tranquillo ;)
Mc®.Turbo-Line
20-08-2010, 15:47
Qualche giorno fa comprai Oblivion : The Elder Scroll IV, Game of The Year Deluxe e l' ho tradotto in italiano grazie alla conversione dei TBH, solo il video iniziale e quello finale restano in inglese e senza sottotitoli, qualche anima pia che ha la versione NON Deluxe e quindi totalmente in italiano, potrebbe uppare il video iniziale e quello finale su megaupload?
I File si chiamano :
OblivionIntro.bik e OblivionOutro.bik
e si trovano in :
Steam/steamapps/common/oblivion/Data/Video
Grazie 1000.
stavo pensando che questa è la 3a volta che compro stalker SoC :mbe:
1° edicola a 7,50€ - 2° su steam a 2€ - 3° con CoP a 7,50€
iniziano ad essere troppe :cry:
Antonioplay85
20-08-2010, 17:25
non c'è 3 senza 4..... :stordita:
Actilius
20-08-2010, 17:55
e vai con la seconda copia di stalker....;) la prima con TGM, la seconda ora in bundle....che palle gli acquisti compulsivi....
Mc®.Turbo-Line
20-08-2010, 18:09
e vai con la seconda copia di stalker....;) la prima con TGM, la seconda ora in bundle....che palle gli acquisti compulsivi....
Anche io ho doppione, versione con supporto fisico e ora anche in digitale LOL
Inoltre preso dalla scimmia ho preso anche Clear Sky a 9,90€ che sicuramente metteranno in offerta prossimamente (forse domani ) :muro: :D
29Leonardo
20-08-2010, 18:15
Raga se avvio in modalità offline un gioco che salva via cloud che succede, salva in locale o si sputtana tutto?
ragazzi scusate l' OT ...sto per scaricare mass effect 2 e volevo sapere quanta "azione" è presente considerando che è un gdr...
Darrosquall
21-08-2010, 12:05
ragazzi scusate l' OT ...sto per scaricare mass effect 2 e volevo sapere quanta "azione" è presente considerando che è un gdr...
è 100 per cento action, 0 per cento rpg.
merçiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....:)
qualcuno ha voglia di giocarsi borderlands in multi???
tra l'altro non ho capito una cosa, ma si assegnano punti per migliorare le abilità o aumentano da sole a seconda dell'utilizzo delle armi che si fa? sono al livello 4 con il cacciatore...
tra l'altro non ho capito una cosa, ma si assegnano punti per migliorare le abilità o aumentano da sole a seconda dell'utilizzo delle armi che si fa? sono al livello 4 con il cacciatore...
dal lvl 5 puoi iniziare a distribuire i punti abilità (1 ogni livello di exp)
le armi invece hanno un loro livello di abilità: più exp guadagni con una certa arma, più efficiente diverrà il tuo utilizzo di quel tipo di arma
io ne avrei voglia ma è obbligatorio usare gamespy per giocarci ?
io ne avrei voglia ma è obbligatorio usare gamespy per giocarci ? si penso proprio di si comunque qual'è il tuo account steam??? mandami anche un mp se preferisci
vincenzomary
21-08-2010, 18:18
ma come si contatta il supporto. grazie.
scassermps
21-08-2010, 21:05
City of Heroes Going Rogue Complete Collection ha un canone?
P.M.&R.M.
22-08-2010, 01:15
City of Heroes Going Rogue Complete Collection ha un canone?
leggendo la descrizione del gioco, direi proprio di si
"Nota: Purchase includes one month of game time. Activation with a valid credit card or game time card is required."
Prezioso
22-08-2010, 03:54
ragazzi che ne dite se scriviamo una lettera a valve per implementare un 'filtro' gioco per amici?
sarebbe comodissimo se in base ai giochi che possediamo visualizziamo solo chi possiede il gioco interessato, comodo per invitare no? :)
quando si hanno fanti amici e si cerca qualcuno spesso si invita chi il gioco non ce l'ha :D
edit_user_name_here
22-08-2010, 04:03
ragazzi che ne dite se scriviamo una lettera a valve per implementare un 'filtro' gioco per amici?
sarebbe comodissimo se in base ai giochi che possediamo visualizziamo solo chi possiede il gioco interessato, comodo per invitare no? :)
quando si hanno fanti amici e si cerca qualcuno spesso si invita chi il gioco non ce l'ha :D
C'è di già sulla steamcommunity e ti fa vedere chi gioca e quante ora ci gioca anche se è scomodo se stai in gioco però c'è tale funzione per chi ha tanti friends ;)
qualcuno sa descrivermi demolition company ?
mi intrigano non poco questo tipo di giochi :p
bystronic
22-08-2010, 18:05
qualcuno a provato a vedere nel sito i filmati di questo gioco mi sembra interessante io non sono un Fan di Bethesda pero il gioco di Splash Demage nel modo di muoversi mi sembra spettacolare.
http://www.brinkthegame.com/
alexbilly
22-08-2010, 18:46
qualcuno a provato a vedere nel sito i filmati di questo gioco mi sembra interessante io non sono un Fan di Bethesda pero il gioco di Splash Demage nel modo di muoversi mi sembra spettacolare.
a prima occhiata sembrerebbe un Mirror's Edge FPS con la differenza che qua c'è un solo tasto per saltare gli ostacoli. Da provare sicuramente.
alegioit
22-08-2010, 19:58
decisamente lo sto tenendo d'occhio anche io... comunque, dato che è un gioco steamworks non vale la pena prenderlo il preorder da steam, ma su altri siti online, dato che costa circa 15€ in meno...
Mc®.Turbo-Line
22-08-2010, 20:05
Come grafica somiglia molto a Bordelands e anche a Mirror edge
VirtualFlyer
23-08-2010, 10:14
Non so se è già stato segnalato, ma visto che era stato chiesto molte volte, qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382) c'è un ticket di Steam che spiega come installate per esempio Empire Total War dal cd senza riscaricare tutto.
Non so se è già stato segnalato, ma visto che era stato chiesto molte volte, qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382) c'è un ticket di Steam che spiega come installate per esempio Empire Total War dal cd senza riscaricare tutto.
se non c'è già, direi che questo dovrebbe essere messo in prima pagina
VirtualFlyer
23-08-2010, 11:48
se non c'è già, direi che questo dovrebbe essere messo in prima pagina
Insieme a quello dei giochi attivabili su Steam
bystronic
23-08-2010, 13:06
Come grafica somiglia molto a Bordelands e anche a Mirror edge
secondo voi sarà solo in Digital Download o anche scatolato..? ho visto sul sito che hanno messo anche la confezione PC, ma potrebbe essere solo la veste grafica del sito io preferirei acquistarlo Scatolato. nella speranza che possa essere anche ITA mentre da Steam sono sicuro che è solo inglese.
secondo voi sarà solo in Digital Download o anche scatolato..? ho visto sul sito che hanno messo anche la confezione PC, ma potrebbe essere solo la veste grafica del sito io preferirei acquistarlo Scatolato. nella speranza che possa essere anche ITA mentre da Steam sono sicuro che è solo inglese.
Non è assolutamente detto che sia solo inglese.
La pagina dello store viene aggiornata quando è prossima l'uscita.
Antonioplay85
23-08-2010, 16:11
ho acquistato mafia 2....:O
ora non mi rimane che attendere il 27 agosto...
Mc®.Turbo-Line
23-08-2010, 17:17
Quale versione hai preso?
Speriamo che dal 24 permettano almeno il pre-caricamento
Domanda... come faccio ad impostare un mio profile ID?!... vedo che alcuni hanno un profilo ID del tipo
http://steamcommunity.com/id/raven/ (non sono io)
Mentre io ho una cosa del tipo
http://steamcommunity.com/profiles/765611XXXXXXXXXXX
?!?!?!? :stordita:
Domanda... come faccio ad impostare un mio profile ID?!... vedo che alcuni hanno un profilo ID del tipo
http://steamcommunity.com/id/raven/ (non sono io)
Mentre io ho una cosa del tipo
http://steamcommunity.com/profiles/765611XXXXXXXXXXX
?!?!?!? :stordita:
c'è un'opzione da qualche parte.. appena i server si riprendono la vado a cercare..
ps: che avatar di cacca... letteralmente.. :sofico: :asd:
ma i 10€ in più, giustificano l'acquisto della deluxe rispetto al base?
c'è un'opzione da qualche parte.. appena i server si riprendono la vado a cercare..
trovata! ;)
Grazie! :D
Grazie anche per i "complimenti" sull'avatar!!! :sofico:
trovata! ;)
bene!
per chi fosse interessato, basta andare su 'modifica il mio profilo' e cercare questo
http://img44.imageshack.us/img44/1753/steamurl.png
dove si può modificare l'url come si vuole :D
cos'è, dr.slump?
stewecar
23-08-2010, 17:58
scusate ragazzi per (forse) il leggero off-topic ma girando in rete non ho capito quasi niente..
mi sapete dire cortesemente se bioshock2 è legato a steam?..intendo dire se lo posso prendere anche usato..
grazie!!
moli89.bg
23-08-2010, 18:00
appena i server si riprendono la vado a cercare..
Ah ecco... fino a pochi minuti fa non riuscivo a loggarmi, stavo per preoccuparmi :uh:
cos'è, dr.slump?
Ma LOL :asd: è la cacca di Arale!?
Io però preferivo Psyduck :O
cos'è, dr.slump?
Yesss! :p
Ha fatto l'acquisto del secolo... Appena scende lo prendo anche io... ho provato la devo e mi sembra fantastico.
trovata! ;)
Mitica Arale's Shit! :D
Ah ecco... fino a pochi minuti fa non riuscivo a loggarmi, stavo per preoccuparmi :uh:
non è la prima volta che capita.. ogni tanto i server si abbioccano.. :stordita:
Antonioplay85
23-08-2010, 22:26
ho preso quella da 49.90€ in + mafia 1 in regalo!!! :)
tanto bisogna sempre aspettare il 27.....
full metal
24-08-2010, 10:47
scusate ma se ho comprato oblivion qui su steam con i 2 dlc come faccio a giocarci in italiano? me lo ha scaricato in inglese:stordita:
VirtualFlyer
24-08-2010, 11:22
scusate ma se ho comprato oblivion qui su steam con i 2 dlc come faccio a giocarci in italiano? me lo ha scaricato in inglese:stordita:
destro->proprietà->lingua->italiano non funziona?
full metal
24-08-2010, 11:24
La deluxe è solo in inglese, mentre la GOTY normale ha anche l'italiano.
come si mette?
full metal
24-08-2010, 11:26
destro->proprietà->lingua->italiano non funziona?:mbe: :cry: no però è strano dato che non è deluxe
full metal
24-08-2010, 11:57
sono disperetion
:rolleyes: devo porconare o qùalcùnò mi r1sp0nd3??^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ti ha già risposto VirtualFlyer
:rolleyes: devo porconare o qùalcùnò mi r1sp0nd3??^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ma c'è il caso? basta aspettare e tutti ricevono risposta...
come si mette?
Come ti hanno già segnalato. :)
Puoi provare a mettere steam in italiano e ti dovrebbe scaricare automaticamente i file della lingua. Ovviamente se hai già steam in italiano dimentica quello che ho scritto. :oink:
alexbilly
24-08-2010, 14:17
tra 15 giorni verrà sbloccato anche Amnesia, l'ultimo lavoro dei Frictional Games, autori della serie Penumbra :stordita:
MesserWolf
24-08-2010, 17:34
http://arstechnica.com/gaming/news/2010/08/valve-no-plans-to-bring-steam-to-linux.ars
Valve marketing vice president Doug Lombardi dispelled these suspicions in a recent interview during which he confirmed that the company is not actively working on Steam for Linux.
VirtualFlyer
24-08-2010, 17:48
http://arstechnica.com/gaming/news/2010/08/valve-no-plans-to-bring-steam-to-linux.ars
:eek: :eek: :eek:
:( :( :(
:cry: :cry: :cry:
Darrosquall
24-08-2010, 18:55
Plain Sight a 1,80 euro, preso :D molto molto bello. Mi dispiace quasi pagarlo così poco.
Plain Sight a 1,80 euro, preso :D molto molto bello. Mi dispiace quasi pagarlo così poco.
cerca l'indirizzo dei produttori e mandagli un assegno.. :O
:sofico:
scassermps
24-08-2010, 19:13
:eek: :eek: :eek:
:( :( :(
:cry: :cry: :cry:
Alla fine lo sapevamo che ci sono troppi interessi dietro xché accada una cosa del genere
http://www.ossblog.it/post/6649/steam-non-approdera-su-linux-parola-di-valve
TheDarkAngel
24-08-2010, 19:21
Alla fine lo sapevamo che ci sono troppi interessi dietro xché accada una cosa del genere
http://www.ossblog.it/post/6649/steam-non-approdera-su-linux-parola-di-valve
Beh se anche linux si decidesse di andare oltre l'1% di market share in ambito consumer magari la cosa aiuterebbe lo sviluppo di qualsivoglia cosa :mbe:
Mc®.Turbo-Line
24-08-2010, 20:45
Ho preso il Four Pack, ma dove trovo gli altri 3 giochi da regalare? :muro: :muro: :muro: :muro: :confused:
Mc®.Turbo-Line
24-08-2010, 20:53
Ho preso il Four Pack, ma dove trovo gli altri 3 giochi da regalare? :muro: :muro: :muro: :muro: :confused:
Si trovava sotto Giochi : Gestisci Doni e pass ospite.
reelucertola
24-08-2010, 21:16
io ci sono
mmm solo a me succede che quando apro steam mi dice
"Aggiornamento in corso"
"Impossibile contattare la rete di Steam. Riprova più tardi" ?
tra l'altro lo stile della finestrella di aggiornamento ha una grafica diversa dal solito. :(
mmm solo a me succede che quando apro steam mi dice
"Aggiornamento in corso"
"Impossibile contattare la rete di Steam. Riprova più tardi" ?
tra l'altro lo stile della finestrella di aggiornamento ha una grafica diversa dal solito. :(
cancella il solito clientregistry.blob e prova a riavviare..
edit: doppio post.. :fagiano:
vincenzomary
24-08-2010, 21:52
fallout 3 ce l'ho da almeno un anno e ancora devo iniziarlo, io aspetto, ripeto, per me il valore dei dlc è max 15 euro,
l'ho comprato anche io ma ho visto oggi nel menù iniziale la possibilità di "spuntare load/loss" i vari DLC, ma ci sono oppure bisogna prenderli separatamente?
grazie
cancella il solito clientregistry.blob e prova a riavviare..
mmm grazie :eek:
da come ne parli sembra una cosa normale ma non mi era mai successo finora! buono a sapersi va :)
Grazie ancora!
mmm grazie :eek:
da come ne parli sembra una cosa normale ma non mi era mai successo finora! buono a sapersi va :)
Grazie ancora!
normale no, ma quasi.. :fagiano:
quel file lì so che esiste per il fatto che ogni tanto decide di incartarsi e così facendo incarta tutto steam... comincio a credere che non abbia nemmeno una vera utilità... :stordita:
RobySchwarz
25-08-2010, 06:52
l'ho comprato anche io ma ho visto oggi nel menù iniziale la possibilità di "spuntare load/loss" i vari DLC, ma ci sono oppure bisogna prenderli separatamente?
grazie
Se hai preso la GOTY ci sono ;)
vincenzomary
25-08-2010, 07:17
Se hai preso la GOTY ci sono ;)
era l'edizione a 19 euro. non so se fosse la goty.
RobySchwarz
25-08-2010, 07:27
era l'edizione a 19 euro. non so se fosse la goty.
Scusa ma se quando lo lanci e vai su DATA FILES vedi i DLC è presto fatto..... ci sono :p devi solo attivarli
PaoPaolo
25-08-2010, 08:14
normale no, ma quasi.. :fagiano:
quel file lì so che esiste per il fatto che ogni tanto decide di incartarsi e così facendo incarta tutto steam... comincio a credere che non abbia nemmeno una vera utilità... :stordita:
Serve a fare community... si incarta.. la gente si dispera.. appare l'eroe che risolve la situazione... e tutti sono felici.
Sono nate grandi amicizie per merito di quel file!
:D :D :D :D
vincenzomary
25-08-2010, 08:22
Scusa ma se quando lo lanci e vai su DATA FILES vedi i DLC è presto fatto..... ci sono :p devi solo attivarli
li vedo, ed è possibile spuntarli, e in un altra caeella vedo scritto load/loss da spuntare anche quella. quindi?
grazie
Serve a fare community... si incarta.. la gente si dispera.. appare l'eroe che risolve la situazione... e tutti sono felici.
Sono nate grandi amicizie per merito di quel file!
:D :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
supersalam
25-08-2010, 10:28
Qualcuno vuole prendere Worms reloaded 4 pack con me?
Viene 11,25€ a testa.
scassermps
25-08-2010, 12:02
Qualcuno vuole prendere Worms reloaded 4 pack con me?
Viene 11,25€ a testa.
io ci sono
supersalam
25-08-2010, 13:09
io ci sono
Grande, ok raga ci mancano 2 persone.
Prezioso
25-08-2010, 13:47
ragazzi ma avete avuto anche voi l'invito da un certo lol4402
Get FREE Games
295 Membri | 0 In gioco | 0 Online | 0 In chat
Invitato da lol4422 | Non hai Amici in questo gruppo
è una settimana che mi arriva! ogni volta lo ignoro ma riappare dopo 1 miuto, sarà un bug di steam perchè il gruppo non esiste neanche più!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.