View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Donbabbeo
28-03-2013, 08:34
si cmq alla valve stanno male di brutto......
mi ha scaricato 80 mega di roba per tradurre 3 parole in italiano!!!
Onestamente Steam è uno dei client peggio costruiti che ci sia...
Quando si fa l'aggiunta di un gioco via chiave si freeza tutto finché non ha fatto (ad occhio direi che non è multithread), ad avviarsi ci mette tantissimo (suppongo lavori di rete, nel caso abbia la linea intasata [sempre] ci vogliono anche 10 minuti per partire) e se provo a cliccare sulla finestrella durante la connessione si freeza tutto e devo chiuderlo brutalmente.
Imho la cosa migliore che possano fare è creare un'API ben fatta per le funzioni fondamentali (acquisto/scambio/autenticazione) e rendere opensource il resto del client.
Ne gioveremmo tutti e non ci sarebbero problemi di alcun tipo.
Quando si fa l'aggiunta di un gioco via chiave si freeza tutto finché non ha fatto (ad occhio direi che non è multithread), ad avviarsi ci mette tantissimo (suppongo lavori di rete, nel caso abbia la linea intasata [sempre] ci vogliono anche 10 minuti per partire) e se provo a cliccare sulla finestrella durante la connessione si freeza tutto e devo chiuderlo brutalmente.
Imho la cosa migliore che possano fare è creare un'API ben fatta per le funzioni fondamentali (acquisto/scambio/autenticazione) e rendere opensource il resto del client.
Origin e uPlay sono peggio. :stordita:
Comunque per l'avvio ho notato che in ufficio che sono collegato tramite lan interna e ho banda limitata Steam ci mette una vita a partire, mentre a casa che son collegato direttamente ci mette un'attimo.
-EagleEye-
28-03-2013, 09:14
come non quotarti, succede tutto anche a me :(
Comunque per l'avvio ho notato che in ufficio che sono collegato tramite lan interna e ho banda limitata Steam ci mette una vita a partire, mentre a casa che son collegato direttamente ci mette un'attimo.
tralasciando uplay che lo reputo il peggiore in assoluto,
io metterei Origin alla pari di steam (anzi per me è meglio :asd:), ti riporto un mio recente post:
per me invece è il contrario :asd:
cioè preferisco Origin perchè
- è velocissimo ad avviarsi
- leggero (parliamo di 120MB contro i 6/800 di steam)
- il backup dei giochi si fa istantaneamente (steam lo deve obbligatoriamente comprimere, anche giochi da 16 e passa GB, impiegando tanto tempo e spesso mi è successo che non funziona, a volte non prende tutti i files dei giochi a volte quando metto più giochi ne rileva qualcuno in meno)
- non ha la componente facebookiana :rolleyes:
- l'assistenza EA la trovo perfetta in quanto con la live chat ci parlo subito e risolvono sempre il mio quesito
- ogni tanto danno dei coupons ed i saldi stanno diventando competitivi
- trovo la grafica essenziale ed elegante
- posso gestire i download mentre gioco da overlay :read:
uso entrambi, (anzi in questo periodo uso principalmente steam perchè sto giocando alcuni giochi da li), ammetto che mi piace sbloccare qualche achievement su steam e ogni tanto caricare qualche screen (questo dopo almeno 3 tentativi falliti :muro: ), ma trovo Origin più "rilassante"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39239589&postcount=2028
e vorrei aggiungere un altro punto che ultimamente mi capita spesso
- su steam se mentre chatti un altro utente ti parla, la sua finestra va in primo piano con il risultato che continui a scrivere nella nuova finestra inviando metà frase ad uno e metà all'altro :doh:
origin invece ti mostra la nuova finestra senza influenzare la frase che stai scrivendo all'utente con cui parlavi
l'unica cosa che diversi utenti hanno chiesto e manca, è la funzione di acquistare un gioco e darlo ad un altro utente, non so se la aggiungeranno
Donbabbeo
28-03-2013, 10:20
Non ho esperienza con Origin e uPlay, nessun gioco di quelle piattaforme, ho solo esperienza con Desura che come client è un'altra spanna rispetto a Steam (va però detto che ha minori opzioni).
Purtroppo io ho sempre banda limitata (sono un digital diviso a 640k con linee sovraffollate :( ), quindi la sera che c'è traffico ci mette minimo minimo 5 minuti di orologio ad avviarsi; lasciamo perdere poi se ho anche un'altro computer acceso a scaricare, in quel caso non c'è proprio verso di partire e devo interrompere il download se voglio giocare.
Al contrario il client di Desura fa anch'esso un login iniziale, ma anche con rete intasata ci mette pochi secondi/mezzo minuto al massimo.
Davvero non capisco cosa processi Steam al suo login, perché richiede così tanta banda? :confused:
Non conosco uplay (vade retro satana) ma origin è oggettivamente meglio di steam in alcune cose.
Sia avvia prima, non aggiorna il client a caso mentre giochi ( ieri sera a mio fratello parte l'aggiornamento mentre era già su dota2; ping a 700ms), la registrazione di un titolo è più rapida ed il client è meno ciccione.
Di contro mass effect 3 con i dlc ci mette 2 minuti a partire per i check, i giochi devi scaricarli e poi installarli ed i file di installazione a volte li cancella o non li salva correttamente.
Steam come client dovrebbe snellirsi un pò e sistemare almeno sta cosa dei download magari implementando un limitatore di banda, l'opzione per lo spegnimento a trasferimento completato e smettere una volta per tutte di scaricare mentre si gioca.
-EagleEye-
28-03-2013, 10:50
Di contro mass effect 3 con i dlc ci mette 2 minuti a partire per i check,
se ti riferisci al check pre lancio a me impiega al max 4 secondi,
se ti riferisci al controllo e connessione ai server quello non dipende da origin ma dal gioco.
i giochi devi scaricarli e poi installarli ed i file di installazione a volte li cancella o non li salva correttamente.
si ma solo per i giochi molto vecchi, figurati che neanche MassEffect 1 scarica i dvd
Dato che per me Satana e' la EA (senza offesa per il diavolo) cerco di evitare Origin come la peste, l'ultima volta che ci ho avuto a che fare era il mesetto in cui ho giocato a SWTOR. :)
ME3 lo avevo giocato appena uscito, ma poi dopo quel finale nulla ha piu senso percui l'ho rimosso e ovviamente ho ignorato anche i DLC.
Il limitatore di banta su steam c'e' ma va a scaglioni troppo distanziati, ad esempio per me che ho la 10mbit 1000 e' troppo, ma lo scaglione inferiore e' 500 che e' un po pochino, quando scaricando a 800/900Kbs riuscirei a giocare tranquillamente online.
Mentre invece quando gioco mi ferma sempre i DL in corso, se voglio riprenderlo mi tocca fare alt+tab e riavviarlo manualmente.
se ti riferisci al check pre lancio a me impiega al max 4 secondi,
se ti riferisci al controllo e connessione ai server quello non dipende da origin ma dal gioco.
si ma solo per i giochi molto vecchi, figurati che neanche MassEffect 1 scarica i dvd
Provato con Alice madness returns e Dead space 2 presi diretamente da loro (no registrazione key).
Tralasciando il fatto che dead space mi è partito in portoghese ed ho dovuto googlare per trovare il modo di rimetterlo in una lingua comprensibile; i file di installazione li usa in maniera insensata: gli dici di tenerli e dopo l'installazione vai a scoprire che li cancella oppure la lascia ma la cartella da 8gb è diventata 30MB...
Mass effect 3 lo ha mio fratello ma l'altro giorno ho visto l'avvio: parte e dal menu iniziale fa un check per ogni dlc installato. In totale non saranno 2 minuti ma uno buono di sicuro. Procedura decisamente assurda dato che con steam sono legati all'account e non fa un check ogni volta che mi parte un titolo con dlc.
-EagleEye-
28-03-2013, 11:40
Provato con Alice madness returns e Dead space 2 presi diretamente da loro (no registrazione key).
Tralasciando il fatto che dead space mi è partito in portoghese ed ho dovuto googlare per trovare il modo di rimetterlo in una lingua comprensibile; i file di installazione li usa in maniera insensata: gli dici di tenerli e dopo l'installazione vai a scoprire che li cancella oppure la lascia ma la cartella da 8gb è diventata 30MB...
non ho alice e ds2; cmq quella voce si riferisce solo ai giochi che scaricano i dvd e poi li installano, allora in questo caso i dvd non vengono cancellati
nei giochi moderni la voce di mantenere i files di installazione non ha effetto perchè non ce ne sono ma scaricano il gioco già pronto
Mass effect 3 lo ha mio fratello ma l'altro giorno ho visto l'avvio: parte e dal menu iniziale fa un check per ogni dlc installato. In totale non saranno 2 minuti ma uno buono di sicuro. Procedura decisamente assurda dato che con steam sono legati all'account e non fa un check ogni volta che mi parte un titolo con dlc.
si il gioco all'avvio controlla i dlc installati e si connette ai server EA, è programmato così.
Dato che per me Satana e' la EA (senza offesa per il diavolo)
:sbonk:
UnicoPCMaster
28-03-2013, 13:09
Ho chiesto all'assistenza del perché ho DEFCON Demo Beta nella mia libreria e mi hanno risposto che è normale che ci sia. :confused:
Matt_baker91
28-03-2013, 13:42
Ho chiesto all'assistenza del perché ho DEFCON Demo Beta nella mia libreria e mi hanno risposto che è normale che ci sia. :confused:
Se può consolarti ce l'ho anche io.:asd:
UnicoPCMaster
28-03-2013, 13:47
Se può consolarti ce l'ho anche io.:asd:
Bello, però vorei capire che me la trovo a fare una beta di una demo di un gioco che ho già, che stranamente non viene neanche conteggiato nel totale dei giochi in libreria. :D
Blasco80
28-03-2013, 15:28
Per chi se lo fosse perso di recente durante l'offerta del giorno di Steam, su GMG c'è Dirt 3 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/dirt-3/) a 5,44€ grazie al codice GMG20-FDSCL-AQQXD
non ho alice e ds2; cmq quella voce si riferisce solo ai giochi che scaricano i dvd e poi li installano, allora in questo caso i dvd non vengono cancellati
nei giochi moderni la voce di mantenere i files di installazione non ha effetto perchè non ce ne sono ma scaricano il gioco già pronto
Scaricano i dvd? Non ho capito: Dead space 2 scarica il solito setup formato eseguibile assiene ad un pò di cartelle e file compressi per i dati.
Il fatto che cancelli se gli dico di tenerlo non ha senso...
si il gioco all'avvio controlla i dlc installati e si connette ai server EA, è programmato così.
Infatti basterebbe associare il tutto al profilo invece che al gioco.
Comunque superato questo problema del backup è, tutto sommato, un buon client.
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 16:28
Per chi se lo fosse perso di recente durante l'offerta del giorno di Steam, su GMG c'è Dirt 3 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/dirt-3/) a 5,44€ grazie al codice GMG20-FDSCL-AQQXD
Si e ci sono anche dirt 2 , grid e altri a pochissimo!
Sono tentato da F1 Race Stars a circa 6€ e attivabile su Steam.
Murdock79
28-03-2013, 17:23
Si e ci sono anche dirt 2 , grid e altri a pochissimo!
Sono tentato da F1 Race Stars a circa 6€ e attivabile su Steam.
Se non lo giochi ora forse è meglio aspettare il paccozzo con i tracciati compresi (visto che sono tutti dlc separati :muro: )
Blasco80
28-03-2013, 17:30
Se siete interessati a GTA su Steam, non abboccate all'amo e non acquistare Grand Theft Auto IV: Complete Edition (7,49€) ma il Grand Theft Auto Complete Pack (http://store.steampowered.com/sub/18832/?snr=1_5_9__403) allo stesso prezzo, che contiene tutta la serie! :read:
Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto, Grand Theft Auto 2, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Davvero non capisco cosa processi Steam al suo login, perché richiede così tanta banda? :confused:
Un cosa che sono quasi certo che faccia e mettersi daccordo con il server centrale a quali giochi puoi accedere. Per il resto ci dev'essere stato qualche problema di otimizzazione.
Comunque dopo l'aggiornamento della beta di ieri steam si avvia molto più velocemente, ora si è avvicinato alla versione linux come tempi di avvio. Ca. 12 secondi.
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 18:33
Se non lo giochi ora forse è meglio aspettare il paccozzo con i tracciati compresi (visto che sono tutti dlc separati :muro: )
Si seguo il tuo consiglio, Aspetto:oink:
-EagleEye-
28-03-2013, 18:35
Scaricano i dvd? Non ho capito: Dead space 2 scarica il solito setup formato eseguibile assiene ad un pò di cartelle e file compressi per i dati.
Il fatto che cancelli se gli dico di tenerlo non ha senso...
Infatti basterebbe associare il tutto al profilo invece che al gioco.
Comunque superato questo problema del backup è, tutto sommato, un buon client.
intendo che i giochi molto vecchi scaricano i files di installazione pari al dvd e poi li installano (tipo se un gioco è 7gb scaricano 7gb di files e poi li installano avendo 7+7gb se non si cancellano i "dvd"). quelli moderni scaricano direttamente i files e si eseguono (dopo aver installato c++, directx ecc)
cmq se ti possono tornare utili, nel thread ufficiale Origin (in firma) ho scritto diverse guide :)
Hitman a 8,74 euro è un ottimo acquisto per chi ama il genere ovviamente. Giocato con gli aiuti diventa molto facile, quindi disabilitate tutto e non abbiate paura di metterci tanto tempo per ogni missione, il bello sta tutto nel non sapere cosa fare!
-EagleEye-
28-03-2013, 18:41
Hitman a 8,74 euro è un ottimo acquisto per chi ama il genere ovviamente. Giocato con gli aiuti diventa molto facile, quindi disabilitate tutto e non abbiate paura di metterci tanto tempo per ogni missione, il bello sta tutto nel non sapere cosa fare!
la prima volta ho resistito, ma questa volta mi sa che cederò (anche se avrei preferito dare i soldi direttamente alla square enix)
tenetemi tenetemiiiii!!!!!
:stordita:
ps: non sono un fan della serie http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/newsmilies/perp.gif
la prima volta ho resistito, ma questa volta mi sa che cederò (anche se avrei preferito dare i soldi direttamente alla square enix)
ps: non sono un fan della serie http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/newsmilies/perp.gif
dipende da cosa cerchi, però io sono rimasto molto soddisfatto.
Questo dovrebbe convincerti a non comprarlo :D
http://www.youtube.com/watch?v=dSDWxmXCrxQ :fagiano:
Secondo me hai ancora giochi in libreria da finire. Resisti :D.
Anche io sono tentato, ma ho ancora diversi titoli da giocare :asd:
Hulk9103
28-03-2013, 19:35
Ho postato qualche post fà questa cosa, qualcuno può aiutarmi?? è urgente..... please. Oppure sapete come contattare steam, per telefono preferirei.
Ragazzi ho un problema con tutti i giochi di steam ovvero: Possiede un adsl wireless geografica ponte ponte (non c'entra nulla lo stile linkem o wimax), il problema è che ogni volta che cerco di entrare in un server per esempio di css o dota 2 ec ecc mi appare perennemente steam validation rejected disconnettendomi e ovviamente se riprovo non mi fà entrare.
Se invece esco dal game e provo a rientrare mi fà giocare "tranquillamente", ho messo le virgolette poichè quest'azienda ha poca banda e quindi siamo un pò limitati.
Qualcuno sà come aiutarmi?? Ho già provato tutto le soluzione possibili, mi serverebbe se c'è qualcuno che conosce questi servizi e che magari sà come procedere.
Altra cosa: i giochi online che protocollo usano principalmente??
Grazie
-EagleEye-
28-03-2013, 20:02
dipende da cosa cerchi, però io sono rimasto molto soddisfatto.
Questo dovrebbe convincerti a non comprarlo :D
http://www.youtube.com/watch?v=dSDWxmXCrxQ :fagiano:
non saprei, ho letto che la trama è un pò leggera e questo mi frena un pò perchè cerco titoli con un'ottima trama che mi coinvolge.
il gameplay l'ho visto un pò e sembra abbastanza calmo con azione a tratti ma immagino dipenda dallo stile che si sceglie.
non saprei, nel dubbio forse è meglio se aspetto un'offerta migliore :stordita:
ps: il video ha sortito l'effetto opposto :asd:
Secondo me hai ancora giochi in libreria da finire. Resisti :D.
Anche io sono tentato, ma ho ancora diversi titoli da giocare :asd:
si qualche titolo da fare ce l'ho :D
e per ora sto completando al 100% Tomb Raider
steam validation rejected
non so aiutarti, lo hai cercato su google, vedo che è un problema famoso
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 20:39
Mi sta prendendo la Scimmia:
http://store.steampowered.com/app/12100/ :cry:
Ditemi qualcosa vi prego!:help:
:O
DarkMage74
28-03-2013, 20:46
io comprai la complete pack quest'estate anche avendoli già giocati su ps2 e x360, sono dei capolavori e li dovevo avere :O
non saprei, ho letto che la trama è un pò leggera e questo mi frena un pò perchè cerco titoli con un'ottima trama che mi coinvolge.
il gameplay l'ho visto un pò e sembra abbastanza calmo con azione a tratti ma immagino dipenda dallo stile che si sceglie.
non saprei, nel dubbio forse è meglio se aspetto un'offerta migliore :stordita:
ps: il video ha sortito l'effetto opposto :asd:
si qualche titolo da fare ce l'ho :D
e per ora sto completando al 100% Tomb Raider
sì, la trama è piuttosto leggera, speravo meglio, però ha tanti video che fanno da intermezzo.
Pregi:
-motore grafico molto buono
-varietà delle locations
-rigiocabilità delle missioni
-è uno stealth ben fatto
-molto difficile
-no hud
-molto longevo, giocato a professionista
Difetti:
-trama semplice
-può diventare frustrante in certi punti
-giocato a facile ha troppi aiuti come le sagome attraverso i muri... ma ormai vanno di moda i giochi dove fanno tutto loro
-a livello max è troppo esagerato il livello di sospetto delle persone, basta pochissimo per essere sgamato.
Se hai da poco finito Tomb Raider forse è meglio che prendi una pausa visto che anche lì ci sono delle sezioni "stealth", niente a che vedere con Hitman. Hitman è un gioco impegnativo e che dà soddisfazioni se sai affrontarlo nel modo corretto.
Non ho ancora giocato bene a Tomb, solo provato un po', però tra i due imho meglio Hitman. Il primo è il Lion Trophy Show con qualche pezzo di gioco e con un AI limitata, in Hitman invece devi fare tutto tu, i nemici sono attentissimi e hai più modi per fare la stessa cosa. E poi 47 non "gode" per tutto il gioco :D, è molto più discreto. Tomb ha sicuramente dalla sua parte una storia che attira maggiormente, peccato per le locations limitate.
Attendi quando ti viene voglia di giocarci, comprarlo e lasciarlo lì è un peccato.
DarkMage74
28-03-2013, 20:47
quei 2 euro di dlc servono o è solo fuffa?
http://larrestodelcarlino.myblog.it/media/01/01/847086239.jpg
beh guardati questo video di vicecity così la scimmia se ne va... e ne arriva un'altra :D
http://www.youtube.com/watch?v=IojziWjEr_4
mitica Laura Branigan
djmatrix619
28-03-2013, 20:53
Ti dico qualcosa io. Su Win 8 x64 non mi parte. Uguale Vice City. Sto ancora rosicando dentro. :cry:
-EagleEye-
28-03-2013, 20:54
sì, la trama è piuttosto leggera, speravo meglio, però ha tanti video che fanno da intermezzo.
Pregi:
-motore grafico molto buono
-varietà delle locations
-rigiocabilità delle missioni
-è uno stealth ben fatto
-molto difficile
-no hud
-molto longevo, giocato a professionista
Difetti:
-trama semplice
-può diventare frustrante in certi punti
-giocato a facile ha troppi aiuti come le sagome attraverso i muri... ma ormai vanno di moda i giochi dove fanno tutto loro
-a livello max è troppo esagerato il livello di sospetto delle persone, basta pochissimo per essere sgamato.
Se hai da poco finito Tomb Raider forse è meglio che prendi una pausa visto che anche lì ci sono delle sezioni "stealth", niente a che vedere con Hitman. Hitman è un gioco impegnativo e che dà soddisfazioni se sai affrontarlo nel modo corretto.
Non ho ancora giocato bene a Tomb, solo provato un po', però tra i due imho meglio Hitman. Il primo è il Lion Trophy Show con qualche pezzo di gioco e con un AI limitata, in Hitman invece devi fare tutto tu, i nemici sono attentissimi e hai più modi per fare la stessa cosa. E poi 47 non "gode" per tutto il gioco :D, è molto più discreto. Tomb ha sicuramente dalla sua parte una storia che attira maggiormente, peccato per le locations limitate.
Attendi quando ti viene voglia di giocarci, comprarlo e lasciarlo lì è un peccato.
grazie, che lo prendo è certo, mi rimane da valutare quando :stordita:
E poi 47 non "gode" per tutto il gioco :D
http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/rovatfl.gif :rotfl:
poveretta non sai quante ne ha passate :(
beh fra i due preferisco di gran lunga Lara :asd:
quei 2 euro di dlc servono o è solo fuffa?
da quello che ho visto sono armi, se ci fosse stato dentro lo sniper challenge allora sarebbe stato diverso. Alla fine l'arma migliore è la corda di pianoforte e il Kazo, è un fucile da cecchino silenziato prima che pensiate male :D
Ci sono molte armi da lancio e taglio, i proiettili fanno solo casino e non danno soddisfazione.
Poi 47 è molto pulito e profumato perché usa "Axe" :D
http://images.wikia.com/hitman/images/5/56/Hitman-Absolution-Screenshonts-Axe-Face.jpg
DarkMage74
28-03-2013, 21:02
da quello che ho visto sono armi, se ci fosse stato dentro lo sniper challenge allora sarebbe stato diverso. Alla fine l'arma migliore è la corda di pianoforte e il Kazo, è un fucile da cecchino silenziato prima che pensiate male :D
Ci sono molte armi da lancio e taglio, i proiettili fanno solo casino e non danno soddisfazione.
:D perfetto allora risparmio 2 euro
lo sniper challenge non c'è nel gioco base?
-EagleEye-
28-03-2013, 21:05
Poi 47 è molto pulito e profumato perché usa "Axe" :D
basta! non mi fermo più dalle risate :rotfl: :rotfl:
:D perfetto allora risparmio 2 euro
lo sniper challenge non c'è nel gioco base?
no era un bonus preorder
reelucertola
28-03-2013, 21:28
http://larrestodelcarlino.myblog.it/media/01/01/847086239.jpg
beh guardati questo video di vicecity così la scimmia se ne va... e ne arriva un'altra :D
http://www.youtube.com/watch?v=IojziWjEr_4
mitica Laura Branigan
i hate you..
gta è in download ora..asd
Altair[ITA]
28-03-2013, 21:29
anno 2070 passa da 50 a 30 euro
http://store.steampowered.com/app/48240/
con 50 euro, ora, vi beccate il pacco completo.
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 21:38
;39261868']anno 2070 passa da 50 a 30 euro
http://store.steampowered.com/app/48240/
con 50 euro, ora, vi beccate il pacco completo.
Nel senso che ci fanno proprio "Il Pacco" :asd:
Antonioplay85
28-03-2013, 21:46
preso Hitman :)
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 21:53
io comprai la complete pack quest'estate anche avendoli già giocati su ps2 e x360, sono dei capolavori e li dovevo avere :O
Io invece li comprai man mano che uscivano, e mi mancano ancora GTA , GTA II , GTA III :muro:
A mio nipote invece regalai il pacchetto completo , pagato manco 8€ :muro:
i hate you..
gta è in download ora..asd
:D
preso Hitman :)
:mano:
Io invece li comprai man mano che uscivano, e mi mancano ancora GTA , GTA II , GTA III :muro:
A mio nipote invece regalai il pacchetto completo , pagato manco 8€ :muro:
potrebbero anche farli pagare un po' meno a chi ha già gli altri, in fondo è proprio uno spreco comprare il full pack e buttarne via la metà. È già tanto che molti gli danno ancora soldi per giochi che si prendono solo per ricordo.
tomahawk
28-03-2013, 22:11
Mannaggia mi vorrei prendere il pacco completo di GTA, ma il IV non gira sul mio portatile.
Mannaggia mi vorrei prendere il pacco completo di GTA, ma il IV non gira sul mio portatile.
intanto ti girano gli altri :D
comunque il prezzo per il full pack gta è sempre questo da almeno 2 anni, quindi se non lo prendi ora ti ricapiterà di certo. Investi su qualcosa che ti piace e che ti gira ora.
Intanto ripiega su Just Cause 2 che costa meno e dovrebber girare meglio di gta4
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 22:25
Ragazzi prima di andare a letto, potete dirmi com' e' sto coso? :sofico:
Saints Row The Third - Genkibowl VII
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/saints-row-the-third-genkibowl-vii/
viene circa 1,50€
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 22:29
Prendilo , tanto resta legato al tuo account, e nel caso cambiassi pc, gia' lo avresti li ad aspettarti:sofico: :D
Axios2006
28-03-2013, 22:31
intanto ti girano gli altri :D
comunque il prezzo per il full pack gta è sempre questo da almeno 2 anni, quindi se non lo prendi ora ti ricapiterà di certo. Investi su qualcosa che ti piace e che ti gira ora.
Intanto ripiega su Just Cause 2 che costa meno e dovrebber girare meglio di gta4
Just Cause 2 con dettagli al minimo gira fluido persino su notebook con Nvidia GT120M.
Sempre di Just Cause 2, sono stra sorpreso di come giri fluido al massimo dettaglio sul desktop in firma.
Spettacolare, nessun rallentamento durante i salti, voli, agganci agli elicotteri...
A sapere che era così spettacolare, l'avrei preso anche a prezzo pieno!
tomahawk
28-03-2013, 22:39
Eh ma la mia scheda video è una 9300m gs...roba assolutamente scadente.
Axios2006
28-03-2013, 22:54
come non detto... :doh:
GTA San Andreas dovrebbe andare: riesco a farlo girare su una Go7600M.
Mc®.Turbo-Line
28-03-2013, 23:03
http://www.greenmangaming.com/s/eu/en/pc/games/action/scribblenauts-unlimited/
appena calerà di prezzo questo gioco sarà mio!
http://www.greenmangaming.com/s/eu/en/pc/games/action/scribblenauts-unlimited/
appena calerà di prezzo questo gioco sarà mio!
E' geniale, peccato che duri molto poco, (a meno che non dai la caccia a tutti gli achievment) e manca una modalità liberra dove cazzeggiare all'infinito come sul primo Scribblenauts su DS.
Per questo i 28€ richiesti al day1 erano un po troppi, ma sotto i 10€ è un gioco da avere! :ave:
jonbonjovanni
28-03-2013, 23:41
Secondo voi ho fatto un calcolo acquistando su galastore questi giochi
King's Bounty: Armored Princess
King's Bounty: Crossworlds
Men of War: Condemned Heroes
Men of War: Red Tide
Robin Hood: The Legend of Sherwood
Scratches - Director's Cut
Theatre of War 2: Africa 1943
verrebbe 21€ (ho già detratto i galapoint) ,alcuni non sono mai inseriti nei bundle , che dite conviene aspettare o potrei anche comprarli ?
Murdock79
29-03-2013, 01:51
Boh citazione epica :D
Ragazzi prima di andare a letto, potete dirmi com' e' sto coso? :sofico:
Saints Row The Third - Genkibowl VII
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/saints-row-the-third-genkibowl-vii/
viene circa 1,50€
Sono delle missioni in cui devi girare e spaccare tutti con quel gomitolo gigante, ed altre in cui devi accompagnare genki in giro e farti comandare cosa fare per farlo divertire :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
alexbilly
29-03-2013, 08:55
E' geniale, peccato che duri molto poco, (a meno che non dai la caccia a tutti gli achievment) e manca una modalità liberra dove cazzeggiare all'infinito come sul primo Scribblenauts su DS.
Per questo i 28€ richiesti al day1 erano un po troppi, ma sotto i 10€ è un gioco da avere! :ave:
ma c'è il dizionario italiano come sul ds o bisogna conoscere i termini in inglese?
Insert coin
29-03-2013, 09:07
Ragazzi, una domanda, in fase di acquisto di un qualsiasi gioco l'opzione "attualmente vivo nel paese selezionato sopra" si riferisce sempre e comunque al paese di residenza oppure a quello dove il compratore si trova "fisicamente?"
Io vivo in Spagna ma la residenza ce l'ho ancora in Italia, ultimamente sto avendo dei problemi con Steam in fase di transazione, in pratica se metto Spagna (dove attualmente compro...) mi dice che il paese non corrisponde a bla bla bla e non mi fa concludere l'acquisto, se rimetto Italia (dove per l'appunto ho lasciato la residenza e l'indirizzo completo) allora tutto torna a posto e posso comprare, ma io pero' sto comprando dalla Spagna, sbaglio qualcosa o nel mio caso e' giusto mettere sempre l'Italia nella opzione di cui parlo?
Eh si, se fai i calcoli geometrici 3d a mano fai prima :sofico:
TheMac
jonbonjovanni
29-03-2013, 10:07
ragazzi stamane ho cercato di comprare su steam alcuni giochi indie scontati ma alla fine dopo alcuni tentativi falliti , non solo non sono riuscito ad acquistare i giochi ma mi sono stati detratti 3 volte l'importo di quei gicohi che volevo prendere,
ho aperto un ticket nel supporto però devo dire che non mi è mai successo una cosa simile con steam ,com'è possibile?
SinapsiTXT
29-03-2013, 10:10
Ragazzi, una domanda, in fase di acquisto di un qualsiasi gioco l'opzione "attualmente vivo nel paese selezionato sopra" si riferisce sempre e comunque al paese di residenza oppure a quello dove il compratore si trova "fisicamente?"
Io vivo in Spagna ma la residenza ce l'ho ancora in Italia, ultimamente sto avendo dei problemi con Steam in fase di transazione, in pratica se metto Spagna (dove attualmente compro...) mi dice che il paese non corrisponde a bla bla bla e non mi fa concludere l'acquisto, se rimetto Italia (dove per l'appunto ho lasciato la residenza e l'indirizzo completo) allora tutto torna a posto e posso comprare, ma io pero' sto comprando dalla Spagna, sbaglio qualcosa o nel mio caso e' giusto mettere sempre l'Italia nella opzione di cui parlo?
Se ti riferisci al luogo di emissione della carta di credito (o altro mezzo di pagamento) devi mettere Italia.
Se ti riferisci al tuo luogo di residenza è la Spagna (dove risiedi abitualmente).
Secondo me per evitare problemi (di eventuale audio italiano mancante o censure sul gioco ecc.) ti conviene mantenere tutte le impostazioni su Italia.
In caso Steam ti dovesse contattare perchè ha fatto un controllo ip e vede che ti connetti solo dalla Spagna basta dirle che sei uno studente italiano in erasmus (o un lavoratore in trasferta per lavoro).
Insert coin
29-03-2013, 10:24
Se ti riferisci al luogo di emissione della carta di credito (o altro mezzo di pagamento) devi mettere Italia.
Se ti riferisci al tuo luogo di residenza è la Spagna (dove risiedi abitualmente).
Secondo me per evitare problemi (di eventuale audio italiano mancante o censure sul gioco ecc.) ti conviene mantenere tutte le impostazioni su Italia.
In caso Steam ti dovesse contattare perchè ha fatto un controllo ip e vede che ti connetti solo dalla Spagna basta dirle che sei uno studente italiano in erasmus (o un lavoratore in trasferta per lavoro).
L'account paypal e' stato creato dall'Italia con ip italiano, la postepay naturalmente e' italiana (in caso volessi pagare direttamente con la carta delle poste senza passare per paypal), pero' ho registrato anche una Visa Electron ottenuta qui in Spagna dalla Caixa Catalunya, vivo in Spagna ma la residenza anagrafica e l'indirizzo di fatturazione sono tuttora italiani, l'account Steam e' stato creato in Italia.
In poche parole mi conviene lasciare tutto su Italia, come hai detto! ;)
Ma questo Sacred Citadel (http://store.steampowered.com/app/207930) cos'e', un clone moderno di Golden Axe?? :eek:
Sembra mooolto interessante!
http://store.steampowered.com/app/207930
ma c'è il dizionario italiano come sul ds o bisogna conoscere i termini in inglese?
E' completamente localizzato, dizionario compreso, anche se pare che ci siano meno termini rispetto alla versione inglese.
La cosa strana che a volte ti vengono in mente cose assurde e ti escono fuori, mentre alcune cose molto piu banali invece mancano. :asd:
jonbonjovanni
29-03-2013, 11:31
ragazzi stamane ho cercato di comprare su steam alcuni giochi indie scontati ma alla fine dopo alcuni tentativi falliti , non solo non sono riuscito ad acquistare i giochi ma mi sono stati detratti 3 volte l'importo di quei gicohi che volevo prendere,
ho aperto un ticket nel supporto però devo dire che non mi è mai successo una cosa simile con steam ,com'è possibile?
ma steam support ci impiega parecchio per rispondere?
ma steam support ci impiega parecchio per rispondere?
Io l'ho usato solo due volte.
Nel primo caso era un problema di fatturazione e mi risposero in circa 6 ore, nel secondo era un problema tecnico per un titolo e mi risposero in circa una giornata.
jonbonjovanni
29-03-2013, 11:58
@TRUTEN
@Brandy
speriamo bene devono ridarmi sti soldi , dei giochi non mi importa ma dei soldi si
Grazie per le risposte
Axios2006
29-03-2013, 12:22
Come mai su Steam "Bishock Infinite" costa 49,99 euro mentre in negozio con 3 dvd, custodia e manuale cartaceo costa 44,99? Non dovrebbe essere il contrario o mi sfugge qualcosa?
E' il publisher a definire la politica dei prezzi, non Steam.
Obi 2 Kenobi
29-03-2013, 14:25
Allora, immagino che magari a qualcuno non freghi nulla del gioco, ma volevo comunque informarvi (per chi invece è interessato) di una soluzione che ho trovato con questo gioco riguardo l'audio che non funzionava correttamente su Windows 7 64bit Service Pack 1.
In pratica l'audio andava e veniva e non si sentivano le voci delle sorelline (potete capire subito se c'è questo problema proprio all'inizio del gioco in singolo dato che, appena iniziate, dovreste sentire una canzoncina cantata da una bimba).
Bene, alla fine dopo aver installato praticamente tutti i visual c++ (x86 e x64) disponibili nel mondo microsoft (e fatto eventuali aggiornamenti da microsoft update), sono riuscito a far funzionare in maniera piuttosto soddisfacente Games For Windows Live. (a quanto pare su windows a 64bit ci vuole un particolare visual c++ perché funzioni un po meglio. Non sono ancora riuscito a capire quale, ma pazienza :cry: ).
In pratica ho scoperto che è necessario scaricare un DLC (tranquilli è gratuito), da GFWL. Alla fine sono riuscito a far partire il programma e in gioco sono andato a vedere i dlc disponibili in modo da poterli scaricare. In gioco sembra che non scarichi nulla anche se si cerca di avviarli, per cui bisogna dirgli di scaricarlo e poi chiedere di visualizzare i download in progresso (che non ce ne sono dato che non è partito nulla) minimizzando il gioco e facendo partire il download da gfwl sul desktop.
Il Dlc è Prova del Protettore.
Ho scaricato e installato il DLC e ho fatto un test di circa 10 minuti.
A parte alcuni problemi come l'intro (purtroppo per quello non riesco a trovare una soluzione) dove l'audio non funziona e si può saltare premendo un qualunque tasto (in origine si dovrebbe vederlo tutto senza poter saltarlo e senza problemi di nessun tipo), un piccolo bug di gfwl in singolo che, una volta connesso, ti riporta al menù principale dopo un errore (ho constatato che è un bug) e il riverbero che pare non funzionare (ma devo ancora provare 2 possibili soluzioni poi lo metto su OFF e buonanotte), i video in CG e il gioco funzionano, finalmente, in maniera perfetta.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto.
:)
N.B. Il gioco è aggiornato all'ultima versione con Games For Windows Live.
P.S. Inserirò questo post anche nel thread ufficiale :Prrr:
Consiglio
29-03-2013, 14:53
Come mai su Steam "Bishock Infinite" costa 49,99 euro mentre in negozio con 3 dvd, custodia e manuale cartaceo costa 44,99? Non dovrebbe essere il contrario o mi sfugge qualcosa?
Sarà un'offerta del negozio, come è capitato con le offerte in dd su internet.
TigerTank
29-03-2013, 14:55
Prezzi esagerati, si trova a 24£(=28€) e in preorder allo stesso prezzo includeva XCOM Enemy Unknown e un altro gioco a scelta tra alcuni titoli.
Perché non è la prima volta che succede che un gioco al lancio costi di più su Steam che nei negozi...
(solitamente però poi la cosa si ribalta, in tempo di sconti)
@RAVEN: ma è possibile scambiare chiavi di giochi di Steam qui su HWU?
-EagleEye-
29-03-2013, 15:09
Allora, immagino che magari a qualcuno non freghi nulla del gioco, ma volevo comunque informarvi (per chi invece è interessato) di una soluzione che ho trovato con questo gioco riguardo l'audio che non funzionava correttamente su Windows 7 64bit Service Pack 1.
sapevo che c'erano problemi audio con B1, non il 2
su Win7 64bit ci ho giocato senza problemi (avevo anche il dlc mi sembra), prossimamente ci giocherò anche su Win8
-EagleEye-
29-03-2013, 15:09
@RAVEN: ma è possibile scambiare chiavi di giochi di Steam qui su HWU?
no
no
raven ce l'ha in firma: "Scambio i seguenti giochi su Steam: Darksiders e Red Faction: Armageddon (+DLC)"
per quello chiedevo
raven ce l'ha in firma: "Scambio i seguenti giochi su Steam: Darksiders e Red Faction: Armageddon (+DLC)"
per quello chiedevo
raven non è moderatore di sezione quindi può anche non aver visto le nuove regole come è già capitato ad altri utenti (e come fatto per gli altri avverto anche lui di modificare la firma)
paolox86
29-03-2013, 15:21
per quello chiedevo
Confermo che non si può usare il thread di steam per scambi: mi sono beccato recentemente 3 giorni di sospensione per il suddetto motivo! :) C'è comunque scritto tutto nel primo post
Confermo che non si può usare il thread di steam per scambi: mi sono beccato recentemente 3 giorni di sospensione per il suddetto motivo! :) C'è comunque scritto tutto nel primo post
in effetti la prima pagina di questo thread non la leggo da secoli.... :fagiano:
ricordavo la questione di qualche tempo fa, pensavo fossero cambiati i termini visto quanto scritto sopra, invece è stato un errore... bon. chiaro :)
Obi 2 Kenobi
29-03-2013, 15:26
sapevo che c'erano problemi audio con B1, non il 2
su Win7 64bit ci ho giocato senza problemi (avevo anche il dlc mi sembra), prossimamente ci giocherò anche su Win8
Ci sto lavorando sul primo appassionatamente :D (su queste cose, quando mi impunto, non mollo più). Appena riesco a risolvere i problemi del primo (ci vorrà un po ma riuscirò a trovare la soluzione), vi faccio sapere (qui o sul thread ufficiale).
Riguardo B2, non hai avuto problemi proprio perché avevi installato il DLC (di norma l'audio non funzionerebbe. Non hai idea di quanti thread ho visto sui problemi con l'audio. Inoltre no, non erano tutti possessori di chip realtek). Non riesco a capire come un dlc cambi così radicalmente un gioco. Mah, mistero :boh:
chiediamo comunque scusa per non aver a quanto pare chiarito abbastanza bene che non si potesse nemmeno in firma (modifico io il post ora e lo dico chiaramente), però nessuno che ce l'aveva in firma è stato appunto sospeso, assolutamente.
Revelator
29-03-2013, 15:31
Ma questo Sacred Citadel (http://store.steampowered.com/app/207930) cos'e', un clone moderno di Golden Axe?? :eek:
Sembra mooolto interessante!
http://store.steampowered.com/app/207930
E' completamente localizzato, dizionario compreso, anche se pare che ci siano meno termini rispetto alla versione inglese.
La cosa strana che a volte ti vengono in mente cose assurde e ti escono fuori, mentre alcune cose molto piu banali invece mancano. :asd:
figata.
raven non è moderatore di sezione quindi può anche non aver visto le nuove regole come è già capitato ad altri utenti (e come fatto per gli altri avverto anche lui di modificare la firma)
Mea culpa! :O
Sapevo del divieto degli scambi sui thread... ma ignoravo che non si potesse mettere nemmeno in firma! :fagiano: Sistemata... ;)
-EagleEye-
29-03-2013, 15:44
Ci sto lavorando sul primo appassionatamente :D (su queste cose, quando mi impunto, non mollo più). Appena riesco a risolvere i problemi del primo (ci vorrà un po ma riuscirò a trovare la soluzione), vi faccio sapere (qui o sul thread ufficiale).
Riguardo B2, non hai avuto problemi proprio perché avevi installato il DLC (di norma l'audio non funzionerebbe. Non hai idea di quanti thread ho visto sui problemi con l'audio. Inoltre no, non erano tutti possessori di chip realtek). Non riesco a capire come un dlc cambi così radicalmente un gioco. Mah, mistero :boh:
per fortuna che il dlc è gratuito :)
Pensate che i giochi in "early access" verranno mai messi in sconto? Alcuni mi interesserebbero proprio ma sono messi a prezzi spaventosi :eek:
Obi 2 Kenobi
29-03-2013, 16:58
per fortuna che il dlc è gratuito :)
sì infatti, meno male :)
-EagleEye-
29-03-2013, 17:19
https://i.chzbgr.com/maxW500/7173864704/h2831602B/
e quanto è vera questa :( :
https://i.chzbgr.com/maxW500/7158634496/h46363C31/
https://i.chzbgr.com/maxW500/7173864704/h2831602B/
questa è geniale
è proprio così.....purtroppo.......
TigerTank
29-03-2013, 17:57
Mmh...per tanti "adult" e "old" al giorno d'oggi anche "money" scarseggia.
Io sono in pieno nella categoria adult, con millemila giochi Steam in arretrato,...magari calando appunto un pò "money" :asd:
Mmh...per tanti "adult" e "old" al giorno d'oggi anche "money" scarseggia.
Io sono in pieno nella categoria adult, con millemila giochi Steam in arretrato,...magari calando appunto un pò "money" :asd:
Anche un buon numero di adult sono nella condizione young, questo perché non hanno lavoro.
Vabbé, passiamo oltre e torniamo allo spirito ludico tipico della sezione :fagiano:
-EagleEye-
29-03-2013, 18:05
edit
Cavolo, sono indecisissimo se prendere tomb raider o meno. Con il 25+20% su gamersgate mi verrebbe intorno ai 24 euro la versione survival.
Non so se cliccare compra oppure tagliarmi le manine :stordita:
Consiglio
29-03-2013, 18:53
-EagleEye- Epiche quelle immagini, sopratutto la prima! :cry:
-EagleEye-
29-03-2013, 19:32
Cavolo, sono indecisissimo se prendere tomb raider o meno. Con il 25+20% su gamersgate mi verrebbe intorno ai 24 euro la versione survival.
la survival a 24€ :eek: prendilo! :sofico:
a quel prezzo ci ho preordinato la liscia :D
-EagleEye- Epiche quelle immagini, sopratutto la prima! :cry:
;)
la survival a 24€ :eek: prendilo! :sofico:
a quel prezzo ci ho preordinato la liscia :D
Oookkkk, preso. :D oppure :(
Contento per il gioco ma triste perchè o speso altri soldi, vabbè, quando lo avvierò mi passerà la trsitezza :D
moli89.bg
29-03-2013, 19:45
Oookkkk, preso. :D oppure :(
Contento per il gioco ma triste perchè o speso altri soldi, vabbè, quando lo avvierò mi passerà la trsitezza :D
Poco ma sicuro :fagiano:
Blasco80
29-03-2013, 19:47
Io a dire la verità con i bluecoins ricevuti dal preorder di Bioshock potrei prendermela (la normal) con l'aggiunta di 7€! :eek:
Io a dire la verità con i bluecoins ricevuti dal preorder di Bioshock potrei prendermela (la normal) con l'aggiunta di 7€! :eek:
A sto punto, clicca compra :D
Ops, visto ora che ho postato nel thread di steam invece che quello del digital download.:fagiano:
-EagleEye-
29-03-2013, 20:20
e sei ancora qui? :D
A sto punto, clicca compra :D
Ops, visto ora che ho postato nel thread di steam invece che quello del digital download.:fagiano:
tranquillo sei IT, il gioco è steamworks ;)
goditelo è un capolavoro :D
Rainy nights
29-03-2013, 20:58
Scusate ragazzi, ogni tanto all'avvio del client ottengo una sorta di blocco con il seguente messaggio di errore:
http://i.imgur.com/dlZqCnJ.png
A che cosa credete sia dovuto? Mi capita diciamo sovente. :(
Axios2006
29-03-2013, 21:54
Scusate ragazzi, ogni tanto all'avvio del client ottengo una sorta di blocco con il seguente messaggio di errore:
http://i.imgur.com/dlZqCnJ.png
E' windows 8?
Steam è "stable" o "beta"?
-EagleEye-
29-03-2013, 23:10
non mi dà errore però dopo il penultimo aggiornamento il firewall mi ha chiesto se bloccare quel processo.
win8 64bit nessun problema (a parte la solita terribile lentezza ad aprire :rolleyes: )
jonbonjovanni
29-03-2013, 23:37
Secondo voi ho fatto un calcolo acquistando su galastore questi giochi
King's Bounty: Armored Princess
King's Bounty: Crossworlds
Men of War: Condemned Heroes
Men of War: Red Tide
Robin Hood: The Legend of Sherwood
Scratches - Director's Cut
Theatre of War 2: Africa 1943
verrebbe 21€ (ho già detratto i galapoint) ,alcuni non sono mai inseriti nei bundle , che dite conviene aspettare o potrei anche comprarli ?
mi autoquoto per chiedere consiglio a voi ,visto che domani scadono
Rainy nights
29-03-2013, 23:43
E' windows 8?
Steam è "stable" o "beta"?
Win 8 64 bit, credo sia stabile :|
non mi dà errore però dopo il penultimo aggiornamento il firewall mi ha chiesto se bloccare quel processo.
win8 64bit nessun problema (a parte la solita terribile lentezza ad aprire :rolleyes: )
Ma a me lo fa da tipo un paio di mesi... Forse proprio in concomitanza con il mio upgrade a 8...
Se ti piacciono prendili, nei bundle non li ho mai visti, in futuro chi lo sa
Altair[ITA]
30-03-2013, 00:04
armored princess in indie gala 7
crossworlds nessuno
condemned heroes in be mine 6
red tide in indie gala 11
robin hood in build a bundle 4
scratches in be mine 2
africa 1943 in indie gala 7
conservati 'sti soldi.
jonbonjovanni
30-03-2013, 08:26
;39267357']armored princess in indie gala 7
crossworlds nessuno
condemned heroes in be mine 6
red tide in indie gala 11
robin hood in build a bundle 4
scratches in be mine 2
africa 1943 in indie gala 7
conservati 'sti soldi.
Grazie Altair mi fido di te, li risparmio sti soldi hai ragione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda per catturare screen con la funzione di Steam:
ho provato in gioco a fare appunto degli screen per poi farne l'upload nella galleria, tuttavia non riesco proprio a catturare le immagini. A tal fine posso scegliere un qualsiasi tasto da assegnare a tale funzione o alcuni non vengono riconosciuti ? O vi sono dei sw che se girano in contemporanea con steam inibiscono questa funzione ?
Grazie :)
Domanda per catturare screen con la funzione di Steam:
ho provato in gioco a fare appunto degli screen per poi farne l'upload nella galleria, tuttavia non riesco proprio a catturare le immagini. A tal fine posso scegliere un qualsiasi tasto da assegnare a tale funzione o alcuni non vengono riconosciuti ? O vi sono dei sw che se girano in contemporanea con steam inibiscono questa funzione ?
Grazie :)
di base è F12, ma puoi impostare qualunque tasto tu voglia
io lo cambiai con * perché quando misero questa opzione stavo giocando a bioshock2 e il tasto corrispondeva al quickload.. e ogni screen che cercavo di fare diventava una schermata 'caricamento in corso' :asd:
@ Rainy nights: sparo la vaccata... hai provato ad avviarlo in modalità compatibile?
-EagleEye-
30-03-2013, 09:54
Ma a me lo fa da tipo un paio di mesi... Forse proprio in concomitanza con il mio upgrade a 8...
allora prova a reinstallare il client, ogni tot mesi lo faccio e vedo che si "pulisce",
in pratica steam (ovviamente non contando i giochi) passa da 800MB a 500MB
Windtears
30-03-2013, 09:59
Io invece ho preso poco fa il bundle Gothic su IndieGala: Gothic 2 gold e il 3 per 5$. :)
Consigli su patch e roba varia? Penso che dovro' settare il "non aggiornare il gioco automaticamente" se voglio mettere unofficial patch fatte dalla community. ;)
@Eagle Uhm, io su win8 non ho alcun problema con steam e... non l'ho mai rinstallato da novembre. Son fortunato? Ma gli 800mb sono in ram? a me no occupa 225-250.
@revelator: si ce l'ho, mi devo preoccupare? :asd:
Revelator
30-03-2013, 10:05
Io invece ho preso poco fa il bundle Gothic su IndieGala: Gothic 2 gold e il 3 per 5$. :)
Consigli su patch e roba varia? Penso che dovro' settare il "non aggiornare il gioco automaticamente" se voglio mettere unofficial patch fatte dalla community. ;)
per il 2 gold spero tu non abbia Windows 8:muro:
-EagleEye-
30-03-2013, 10:23
@Eagle Uhm, io su win8 non ho alcun problema con steam e... non l'ho mai rinstallato da novembre. Son fortunato? Ma gli 800mb sono in ram? a me no occupa 225-250.
neanche io ho problemi di funzionamento, ma ormai che l'ho scoperto cerco di reinstallarlo una volta all'anno (beccando un periodo in cui non ho giochi installati visto i casini che mi combina il backup :doh: )
ma tanto non cambia nulla, dopo neanche un mese che l'ho fatto sono di nuovo a 796 MB e ben 9640 files :nono:
no, mi riferisco ai MB occupati nell'HD, la velocità di avvio non cambia però si "pulisce" (la cache della comunità, i files temporanei e di log, i save di giochi vecchi sincronizzati e cose simili).
quella ram la occupa a prescindere :(
no, mi riferisco ai MB occupati nell'HD, la velocità di avvio non cambia però si "pulisce" (la cache della comunità, i files temporanei e di log, i save di giochi vecchi sincronizzati e cose simili).
quella ram la occupa a prescindere :(
Di mb occupati su disco non sono mai stato lì a cotrollare dato che sta tutto su un disco per i fatti suoi, però di ram da me non ne usa così tanta. Sono neanche a 30 mb, sarò forse la beta che è stata otimizzata parecchio?
http://i.imgur.com/VvasQSd.png
Windtears
30-03-2013, 10:36
Non so se è OT, non credo, ma continuando il discorso Steam Client: con chat chiuse adesso sta sui 60mb di ram. :)
Non so se è OT, non credo, ma continuando il discorso Steam Client: con chat chiuse adesso sta sui 60mb di ram. :)
Qui si parla proprio del client steam, quindi non è OT :D
Cmq io sto sotto i 30 con chat aperta, lista amici aperta e client in download (sempre se appesantisca di più quando lavora)
Se fosse per me potrebbe farli usare anche 1gb che non mi cambia niente, anzi, almeno la utilizzerei di più.
-EagleEye-
30-03-2013, 10:41
Di mb occupati su disco non sono mai stato lì a cotrollare dato che sta tutto su un disco per i fatti suoi, però di ram da me non ne usa così tanta. Sono neanche a 30 mb, sarò forse la beta che è stata otimizzata parecchio?
si neanche io controllo la ram di solito, 30 mb appena aperto,
appena guardo la comunità arriva a 112 (in questo momento) e mentre gioco arriva a 223
diverse volte mi si è bloccato un gioco e terminandolo da gestione attività ho visto la ram
si neanche io controllo la ram di solito, 30 mb appena aperto,
appena guardo la comunità arriva a 112 (in questo momento) e mentre gioco arriva a 223
diverse volte mi si è bloccato un gioco e terminandolo da gestione attività ho visto la ram
Come ho già scritto prova la beta. Steam mette in ram quando navighi sul negozio arrivando anche a 60 mb, ma poi appena avvii un gioco la scarica tutta fino a 6 mb e poi carica l'overlay arrivando a 32 mb ca.
di base è F12, ma puoi impostare qualunque tasto tu voglia
io lo cambiai con * perché quando misero questa opzione stavo giocando a bioshock2 e il tasto corrispondeva al quickload.. e ogni screen che cercavo di fare diventava una schermata 'caricamento in corso' :asd:
@ Rainy nights: sparo la vaccata... hai provato ad avviarlo in modalità compatibile?
Ho impostato l'8 del TN, però in gioco quando lo premo non sento il suono dello scatto ne poi mi ritrovo gli screen a fine sessione. E? una funzione che ho usato in passato senza problemi, ora non capisco perche non mi funzioni più.
Ho impostato l'8 del TN, però in gioco quando lo premo non sento il suono dello scatto ne poi mi ritrovo gli screen a fine sessione. E? una funzione che ho usato in passato senza problemi, ora non capisco perche non mi funzioni più.
Giusto per essere sicuri, in quel caso hai provato ad attivare/disattivare il num lock?
Giusto per essere sicuri, in quel caso hai provato ad attivare/disattivare il num lock?
no, farò questa prova ;)
djmatrix619
30-03-2013, 11:51
Ma c'è poco da usare RAM da parte di STEAM (non migliorerebbe le cose), il problema è che è ottimizzato da cani.. :asd:
Revelator
30-03-2013, 11:57
@revelator: si ce l'ho, mi devo preoccupare? :asd:
lancialo poi fammi sapere cosa e come vedi :sofico:
-EagleEye-
30-03-2013, 12:48
Ma c'è poco da usare RAM da parte di STEAM (non migliorerebbe le cose), il problema è che è ottimizzato da cani.. :asd:
:read:
Windtears
30-03-2013, 14:37
lancialo poi fammi sapere cosa e come vedi :sofico:
uno grosso rettangolo 800*600 sparato a schermo intero. :asd:
Edit: l'ho messo in fullhd e si vede abbastanza bene. :) Certo i filmati a centro schermo modalita' francobollo non si possono vedere. :P
Revelator
30-03-2013, 15:29
uno grosso rettangolo 800*600 sparato a schermo intero. :asd:
Edit: l'ho messo in fullhd e si vede abbastanza bene. :) Certo i filmati a centro schermo modalita' francobollo non si possono vedere. :P
Ma non hai una sorta di bordatura tipo cornice??la versione steam ha sto problema....
Windtears
30-03-2013, 15:47
Ma non hai una sorta di bordatura tipo cornice??la versione steam ha sto problema....
ho risolto con la soluzione GOG che hai linkato tu. :) Funziona anche su steam. :)
Annuncio ufficialmente che domani e lunedì (se i controlli generali che sto per fare saranno positivi) avrà luogo la:
CACCIA ALL'UOVO STEAM
Se c'è qualche sponsor si faccia avanti, bene o male le regole saranno come in passato anche se volendo si potrà integrare l'accesso a Steamgift.
1 GA : Il primo che risolve vince il premio senza estrazione.
2 GA : Il secondo e terzo se la giocheranno con l'estrazione automatica
3 GA : in questo GiveAway entreranno tutti i risolutori successivi e verranno estratti dal sistema automatico
oppure si può fare come in passato con le solite regole, ma che questa volta gestiranno Ponz o Altair, generosi benefattori di tempo e pvt :D
Attendo sponsor. Scrivete qui che ho i pvt intasati ora :D
_DoktorTerror_
30-03-2013, 17:04
ryan parliamone su Steam ;)
ryan parliamone su Steam ;)
nick: ....
ok però aspetta che sto ripassando tutti i passaggi... più tardi ti contatto se ci sei, al max domani mattina.
ottimo ryan allora hai trovato qualche idea, speriamo che sono belle e che abbia una logica, non alla Raz deCan :asd: come ho visto ultimamente :D
Annuncio ufficialmente che domani e lunedì (se i controlli generali che sto per fare saranno positivi) avrà luogo la:
CACCIA ALL'UOVO STEAM
ma porc...
due giorni in cui starò poco niente al pc.. :(
dubito riuscirò ad essere di supporto :( figuriamoci a cercare di risolvere per primo.. :stordita:
Ryan, nel mio piccolo mi aggrego come sponsor anch'io.
_DoktorTerror_
30-03-2013, 18:38
Ryan, nel mio piccolo mi aggrego come sponsor anch'io.
cruelboy
30-03-2013, 18:52
CACCIA ALL'UOVO STEAM
Se c'è qualche sponsor si faccia avanti, bene o male le regole saranno come in passato anche se volendo si potrà integrare l'accesso a Steamgift.
1 GA : Il primo che risolve vince il premio senza estrazione.
2 GA : Il secondo e terzo se la giocheranno con l'estrazione automatica
3 GA : in questo GiveAway entreranno tutti i risolutori successivi e verranno estratti dal sistema automatico
oppure si può fare come in passato con le solite regole, ma che questa volta gestiranno Ponz o Altair, generosi benefattori di tempo e pvt :D
Attendo sponsor. Scrivete qui che ho i pvt intasati ora :D
ryan, quasi sicuramente ti posso dare una mano come sponsor, anche se ho solo un po' di titoli da bundle :Prrr:
... di certo non posso partecipare che non ci sarò tantissimo, e soprattutto non aspettatevi niente di tripla A :asd:
ho verificato tutto, dovrei esserci. Se volete, possiamo farlo partire questa sera per le 21 visto che domani molti potrebbero avere da fare. Decidete voi.
Quindi per gli sponsor, come ci accordiamo? Fate tutti dei giveaway?
Questa volta ovviamente vale la regola che chi ha pochi post, new entry nel forum ecc... non avrà l'accesso onde evitare i problemi dell'altra volta.
Che giochi mettete in palio? Mi pare di capire che già tre ci sono,
_DoktorTerror_
30-03-2013, 19:17
ho verificato tutto, dovrei esserci. Se volete, possiamo farlo partire questa sera per le 21 visto che domani molti potrebbero avere da fare. Decidete voi.
Quindi per gli sponsor, come ci accordiamo? Fate tutti dei giveaway?
Questa volta ovviamente vale la regola che chi ha pochi post, new entry nel forum ecc... non avrà l'accesso onde evitare i problemi dell'altra volta.
non riesci a venire su Steam?
Ryan potreste usare il thread di steamgift?
mi sembra una soluzione più ordinata rispetto a scrivere sul thread di steam
cruelboy
30-03-2013, 19:30
io metto in palio un Waking Mars, e posso aggiungerci un Geneforge Saga, un Adventures of Shuggy ... bastano? :Prrr:
per il resto, io proprio non credo di avere tempo di fare niente, quindi voi mi dite quello che devo fare ... e io lo faccio :asd:
scherzi a parte, non sono a casa mia, quindi difficilmente avrò tempo di partecipare attivamente, se mi dite direttamente cosa fare sono più contento :D
ovviamente, se non serve tutto, quello che avanza va tutto al gruppo di HWU S.Gift, quindi non vi preoccupate che non si butta via niente ;)
EDIT: se dovesse servire, il mio profilo steam è http://steamcommunity.com/id/cruelboy/ ... almeno la chat dal telefono dovrei riuscire a tenerla aperta ;)
Ryan potreste usare il thread di steamgift?
mi sembra una soluzione più ordinata rispetto a scrivere sul thread di steam
ok sposto là, non sapevo ancora se i premi verranno dati alla vecchia maniera oppure come GA su Steamgift
_DoktorTerror_ ok ci vediamo lì.
ok sposto là, non sapevo ancora se i premi verranno dati alla vecchia maniera oppure come GA su Steamgift
ma a parte il metodo penso sia meglio farli sempre lì i gaveway, sia normali che con steamgift
ma a parte il metodo penso sia meglio farli sempre lì i gaveway, sia normali che con steamgift
ok comunico che la CACCIA ALL'UOVO si farà domani nel thread di SteamGift e saranno tutti Giveaway. Caso mai metterò un annuncio anche qua così nel caso qualcuno si dimenticasse saprà dove andare.
... fiuuuu che premi... :sofico: abbiamo due sponsor potenti...
io ovviamente non potrò partecipare...
http://digilander.libero.it/massimiliano650/uomo_solo1.jpg
Bellisano
30-03-2013, 22:58
Non per rompere le vostra uova, ma parliamo di cose serie. L'ultima versione BETA di steam cerca di migliorare i tempi di avvio del client. Chi ha letto il changelog potrà esprimere un parere.
Darrosquall
31-03-2013, 01:03
https://indiegamestand.com/
Waking Mars, pay what you want. Key steam, gog e desura.
raffaele1978
31-03-2013, 08:35
C'è Hitman a 8,74€ (-75%) e mi ispira parecchio: dite che vale la pena a quel prezzo? Io credo proprio di si!:D
Revelator
31-03-2013, 09:33
ho risolto con la soluzione GOG che hai linkato tu. :) Funziona anche su steam. :)
a ok ;) ma non so cosa gli costa integrarlo come update su steam,senza far sbattere gli utenti....
Windtears
31-03-2013, 09:34
a ok ;) ma non so cosa gli costa integrarlo come update su steam,senza far sbattere gli utenti....
da quel poco che uso steam mi pare di aver capito che lo sbattimento per sistemare i giochi da parte loro rasenta lo zero... è tutto demandato ai produttori, anche quando il problema è steam. :(
Revelator
31-03-2013, 09:39
da quel poco che uso steam mi pare di aver capito che lo sbattimento per sistemare i giochi da parte loro rasenta lo zero... è tutto demandato ai produttori, anche quando il problema è steam. :(
lo so. la stessa cosa succede coi 2 gothic 3,i quali sono aggiornati grazie alle community patch( e venduti grazie a quelle)ma per 1000 cavilli non vogliono integrarci le ULTIME rispettive CP. :rolleyes:
Io una volta avevo contattato ubi per un problema su un loro gioco vecchio messo su steam. Praticamente settando l'italiano veniva scaricato un file con il nome della cartella sbagliata.
Steam diceva che loro non mettono mano ai giochi di terzi.
Ubi dice che steam che deve far funzionare il tutto.
Ora bisogna domandarsi che dei 2 abbia ragione.
Revelator
31-03-2013, 10:01
Io una volta avevo contattato ubi per un problema su un loro gioco vecchio messo su steam. Praticamente settando l'italiano veniva scaricato un file con il nome della cartella sbagliata.
Steam diceva che loro non mettono mano ai giochi di terzi.
Ubi dice che steam che deve far funzionare il tutto.
Ora bisogna domandarsi che dei 2 abbia ragione.
tipica situazione scaricabarile,dove ci rimettono gli utenti.e loro i soldi li vogliono funzionanti e veri....però.:rolleyes:
È partita la caccia all'uovo STEAM
verrà gestita nella discussione di steamgift
BUONA PASQUA!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39271973&postcount=6716
C'è Hitman a 8,74€ (-75%) e mi ispira parecchio: dite che vale la pena a quel prezzo? Io credo proprio di si!:D
Ne vale la pena eccome! Io l'ho finito in modalità super easy a dicembre. Ora me lo sono ricomprato in offerta per rigiocarmelo a liveli di difficoltà più alti.
Phoenix Fire
31-03-2013, 11:25
buona pasqua a tutti gli steammaroli
_DoktorTerror_
31-03-2013, 11:39
Ne vale la pena eccome! Io l'ho finito in modalità super easy a dicembre. Ora me lo sono ricomprato in offerta per rigiocarmelo a liveli di difficoltà più alti.
lo ricompri ogni volta che aumenti la difficoltà di gioco? :stordita:
ndrmcchtt491
31-03-2013, 11:40
buona pasqua a tutti!
-EagleEye-
31-03-2013, 11:42
Buona Pasqua! :)
natiss88
31-03-2013, 11:44
lol
Murdock79
31-03-2013, 11:45
Quando si dice la dedizione... :D
Buona Pasqua e buon appetito :D
fraussantin
31-03-2013, 12:02
si .
si trovera a meno tra pochi mesi imho , ma cmq li vale.
a me sta piacendo , e in genere gli stealth non mi piacciono.
l'unica cosa che non ho capito ancora è perche ci sono dei livelli pieni di stanze che poi alla fine non "servono a nulla"
Hulk9103
31-03-2013, 12:49
Buona pasqua a tutti. :)
Ragazzi avrei bisogno di un favore favoroso :p Sono rimasto a secco sulla poste pay e purtroppo per ovvi motivi oggi e anche domani sarà impossibile ricaricarla e rischio di perdermi l'offerta per hitman (il pacchetto completo da 13.75€).
Non è che qualcuno di animo buono mi fà un dono :D e poi io da bravo forumista provvedo martedi a saldare il debito??
:p Sono una persona affidabile :Prrr:
-EagleEye-
31-03-2013, 13:51
Buona pasqua a tutti. :)
Ragazzi avrei bisogno di un favore favoroso :p Sono rimasto a secco sulla poste pay e purtroppo per ovvi motivi oggi e anche domani sarà impossibile ricaricarla e rischio di perdermi l'offerta per hitman (il pacchetto completo da 13.75€).
Non è che qualcuno di animo buono mi fà un dono :D e poi io da bravo forumista provvedo martedi a saldare il debito??
:p Sono una persona affidabile :Prrr:
hai pm ;)
Per disinstallare i giochi lo fate direttamente tramite steam ? Nel caso la risposta fosse si, elimina tutto (save, ecc...) ?
Grazie !
fraussantin
31-03-2013, 14:13
Per disinstallare i giochi lo fate direttamente tramite steam ? Nel caso la risposta fosse si, elimina tutto (save, ecc...) ?
Grazie !
i save li lascia per il 99% dei giochi
i save li lascia per il 99% dei giochi
Grazie. Comunque meglio farla direttamente da steam la disinstallazione ?
Hulk9103
31-03-2013, 16:38
Grazie !
I save sono tutti in cloud, quindi li ritrovi SEMPRE. Forse mantiene pure la config ma non ne sono convinto.
Se li disinstalli da steam è come se lo facessi da pannello di controllo quindi vai tranquillo :)
paolob79
31-03-2013, 16:42
Raga il pacchetto di hitman sarà a giochi singoli? Ho già abdolution e vorrei regalarlo
Sent from my iPhone5
Hulk9103
31-03-2013, 16:50
Raga il pacchetto di hitman sarà a giochi singoli? Ho già abdolution e vorrei regalarlo
Sent from my iPhone5
Si, puoi comprarli anche singolarmente, sono tutti scontati del 75%. Ma se compri la collezione ed 1 lo hai già sicuro te lo metterà nell'inventario e poi potrai scambiarlo.
Windtears
31-03-2013, 17:31
Si, puoi comprarli anche singolarmente, sono tutti scontati del 75%. Ma se compri la collezione ed 1 lo hai già sicuro te lo metterà nell'inventario e poi potrai scambiarlo.
questo se steam fosse "fair". :asd:
Tranne dove specificato, e mi pare siano solo i giochi Valve, quando si compra un bundle eventuali doppioni già posseduti si perdono e non possono diventare giftable.
jonbonjovanni
31-03-2013, 17:36
buona pasqua
Buy chivalry2: heroes of nottingham :read:
|| Luca ||
31-03-2013, 21:05
Buona Pasqua!
Domandina...
Grand Theft Auto Complete Pack --> http://store.steampowered.com/sub/18832
Grand Theft Auto IV: Complete Edition --> http://store.steampowered.com/app/901583
Entrambi allo stesso prezzo. Ma il primo comprende anche tutto quello che c'è nel secondo, rendendo il secondo una fregatura...
È proprio così o cos'è che non capisco\noto?! :confused:
djmatrix619
31-03-2013, 21:19
questo se steam fosse "fair". :asd:
Tranne dove specificato, e mi pare siano solo i giochi Valve, quando si compra un bundle eventuali doppioni già posseduti si perdono e non possono diventare giftable.
Ecco infatti, quotissimo.. piano a dire che possono essere tenute in inventario le copie extra.. raramente accade.. moooolto raramente :asd:
Windtears
31-03-2013, 21:44
Buona Pasqua!
Domandina...
Grand Theft Auto Complete Pack --> http://store.steampowered.com/sub/18832
Grand Theft Auto IV: Complete Edition --> http://store.steampowered.com/app/901583
Entrambi allo stesso prezzo. Ma il primo comprende anche tutto quello che c'è nel secondo, rendendo il secondo una fregatura...
È proprio così o cos'è che non capisco\noto?! :confused:
hai capito tutto. :asd: lo fanno perché gli altri capitoli sono "vecchi" e allo stesso prezzo ti regalano il resto (version mac comprese)... ma per chi ha il IV e non i vecchi be' è una fregatura. :)
Nihonjin
31-03-2013, 23:17
Ho comprato in offerta il gioco Chivalry : Medieval Warfare, (gioco che dal poco che ho potuto vedere, sembra molto spassoso) ma non posso joinare nessuna partita perché la lista dei server risulta stranamente vuota... :confused:
Qualcuno con il gioco, sa dirmi il motivo, o come risolvere?
Grazie...
31-03-2013, 23:51
Come posso fare per entrare nel gruppo HWU su Steam ? Ho notato che c'è bisogno che qualcno mi inviti... c'è una buon anima che mi invita ? :p
Darrosquall
01-04-2013, 00:34
Buy chivalry2: heroes of nottingham :read:
quoto, buy chivalry capolavoro :asd:
Amu_rg550
01-04-2013, 00:55
Come posso fare per entrare nel gruppo HWU su Steam ? Ho notato che c'è bisogno che qualcno mi inviti... c'è una buon anima che mi invita ? :pLeggi la prima pagina ;)
Salve , a fronte di una chiusura di un account posso trasferire i giochi che ho sullo stesso su un altro???? Ammesso che si possa chiudere l account.
Buona pasquetta!!!!!
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
L'ho comprato non ricomprato...la prima versione che ho giocato era "jolly rogers":D
Murdock79
01-04-2013, 09:24
L'ho comprato non ricomprato...la prima versione che ho giocato era "jolly rogers":D
Magari evitando di dare queste precisazioni, giusto per evitarti una sospensione sul forum non si puo parlare di certe pratiche scorrette.. E lo avevamo capito tutti già al primo giro!;)
jonbonjovanni
01-04-2013, 09:34
Ragazzi ieri ho giocato su xbox 360 a devilmycry e devo dire che è molto bello,infatti poi sono andato a vedere il voto della rivista tgm.
un bel "86" e nella review è stato molto elogiato , è stato mai scontata la versione steam?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
_DoktorTerror_
01-04-2013, 09:57
Ragazzi ieri ho giocato su xbox 360 a devilmycry e devo dire che è molto bello,infatti poi sono andato a vedere il voto della rivista tgm.
un bel "86" e nella review è stato molto elogiato , è stato mai scontata la versione steam?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
non ancora.
e vieni pure a dirlo qui dove è una delle peggiori infrazioni al regolamento?
10 giorni
la versione steam?
DMC è sempre steam
DMC è sempre steam
Penso che intenda in digital delivery :fagiano:
-EagleEye-
01-04-2013, 10:23
permettetemi un OT che rivoluzionerà le nostre vite: Google ha implementato una nuova feature davvero innovativa :eek: (ancora in beta)
http://www.google.com/intl/it/landing/nose/
e funziona davvero :asd:
jonbonjovanni
01-04-2013, 10:31
Penso che intenda in digital delivery :fagiano:
:D e si , ma voi cosa ne pensate di questo game ?
io lo trovo stupendo in linea con tutta la serie di dmc ovviamente , ma in questo ci sono degli elementi direi alla darksiders 2, game che mi è piaciuto un sacco.
comunque per la cronaca è stato su dlgamer scontato a 22€ circa
NeverKnowsBest
01-04-2013, 10:36
permettetemi un OT che rivoluzionerà le nostre vite: Google ha implementato una nuova feature davvero innovativa :eek: (ancora in beta)
il primo aprile. Pensavo fosse strana stà cosa :D
fraussantin
01-04-2013, 10:38
è finita pure su repubblica , come miglior pesce d'aprile
:asd:
:D e si , ma voi cosa ne pensate di questo game ?
io lo trovo stupendo in linea con tutta la serie di dmc ovviamente , ma in questo ci sono degli elementi direi alla darksiders 2, game che mi è piaciuto un sacco.
Personalmente non mi piace vedere che è stata riscritta tutta la storia con gli stessi personaggi modificati (non ha legami con i precedenti a livello di trama)
Ma in generale si, a me che sono amante del genere piace.
10 giorni di sospensione
Non si possono fare OT in questo thread.
Troppo duro? Ok pesce d'aprile.
Però seriamente non usate il thread di steam per gli OT, a meno che il pesce d'aprile ce lo faccia gabe :p
-EagleEye-
01-04-2013, 12:06
10 giorni di sospensione
Però seriamente non usate il thread di steam per gli OT, a meno che il pesce d'aprile ce lo faccia gabe :p
:eek: mi hai fatto prendere un colpo!
paolob79
01-04-2013, 13:21
Personalmente non mi piace vedere che è stata riscritta tutta la storia con gli stessi personaggi modificati (non ha legami con i precedenti a livello di trama)
Ma in generale si, a me che sono amante del genere piace.
10 giorni di sospensione
Ma perché? Vai vai :)
Oltretutto per sta cavolata :)
Sent from my iPhone5
dopo il fritto misto d'aprile
È possibile fare ciò?
1 PC
2 SO ognuno il suo disco (hda, hdb)
Steam installato su un altro disco (hdc) interno o esterno non fa differenza
su SO-1 (hda) installo Steam in una cartella diversa da programmi e su un altro disco (hdc)
su SO-2 (hdb) Installo Steam in programmi, e faccio puntare tutta la cartella steamapps alla cartella steamapps presente sul disco hdc tramite symlink
N.B. condividere la stessa cartella Steam da due SO diversi (unico pc) crea problemi con steamguard
Phoenix Fire
01-04-2013, 13:48
È possibile fare ciò?
1 PC
su SO-1 (hda) installo Steam in una cartella diversa da programmi e su un altro disco (hdc)
su SO-2 (hdb) Installo Steam in programmi, e faccio puntare tutta la cartella steamapps alla cartella steamapps presente sul disco hdc tramite symlink
N.B. condividere la stessa cartella Steam da due SO diversi (unico pc) crea problemi con steamguard
io avevo dual boot w7/w8, ho installato lo steam di w8 sulla cartella steam di w7 (che era sulla root) nessun problema per l'uso savegame esclusi
È possibile fare ciò?
1 PC
Personalmente non ci ho mai provato, però posso dirti che tf2 non funziona se la cartella verso steamapps è un link simbolico. Sotto linux uso sopratutto la funzione di installare i giochi in una cartella differente, però non nella stessa dei giochi che ho sotto windows.
io avevo dual boot w7/w8, ho installato lo steam di w8 sulla cartella steam di w7 (che era sulla root) nessun problema per l'uso savegame esclusi
w7/w8 non dà problemi, wxp/w7 steamguard non gradisce ecco perché probabile che l'unica maniera sia quella di usare symlink.
Così almeno si tiene una cartella unica e poi anche con linux faccio puntare lì ed esplode tutto :D
tomahawk
01-04-2013, 14:29
Ragazzi come lo vedete l'acquisto del pad xbox per pc (in vendita a 27euro su amazzone) per giocare a GTA?
paolob79
01-04-2013, 14:42
Ragazzi come lo vedete l'acquisto del pad xbox per pc (in vendita a 27euro su amazzone) per giocare a GTA?
Io lo uso per tutto.. Purtroppo sono arrivato dalle console e ci gioco a tutto anche sul pc con il pad
Sent from my iPhone5
se lo prendi per giocare a GTA non prenderlo perché con il mouse è molto meglio. Se lo prendi perché non hai nessun pad allora va bene, è più facile che lo userai per un altro genere di giochi.
Rigorosamente quello con il cavo.
Con tastiera e mouse fai tutto, certo è che se hai un pad ti troverai sicuramente meglio giocando a:
- calcio e altri sport vari
- guida (per via degli analogici)
- platform
- picchiaduro
potenzialmente puoi usare il pad per tutto e anche la tastiera/mouse, l'unico problema lo avresti nel gioco online dove è importante usare tutti le stesse periferiche pena "l'asfaltamento" istantaneo.
A me funziona benissimo quello senza cavo. L'importante è non comprare le batterie ricaricabili costosissime fatte per il pad che spesso non funzionano nemmeno all'inizio ma delle semplici stilo ricaricabili duracel che ti durano settimane di gioco intenso. Ne servono solo 2 e i pacchetti sono da 4 quindi quando si esauriscono due le sostituisci e nel frattempo metti a ricaricare quelle usate così da averne sempre 2 di scorta.
se lo prendi per giocare a GTA non prenderlo perché con il mouse è molto meglio. Se lo prendi perché non hai nessun pad allora va bene, è più facile che lo userai per un altro genere di giochi.
Io i GTA li ho sempre giocati con doppia periferica (mouse/tastiera a piedi e pad per guidare) e devo dire che secondo me è la miglior cosa, poi de gustibus... ;)
tomahawk
01-04-2013, 15:05
Grazie raga :)
No, a GTA ero abituato a giocarci alla PS quindi pensavo che si giocasse bene anche sul PC con il pad, dato che non c'è da mirare chissà come.
E che dite degli adattori USB per il pad della PS2, visto che ne ho uno non utilizzato ormai?
E che dite degli adattori USB per il pad della PS2, visto che ne ho uno non utilizzato ormai?
io ne ho uno e funziona bene (quando lo uso, cioè mai :D). Uso un vecchio pad psx
per quanto riguarda il cavo non vedo il problema visto che chi gioca al pc è al 90% alla scrivania con il pc a 50 cm dai piedi. I vantaggi del cavo sono:
-niente pile
-niente sessioni di gioco interrotte se ci si è dimenticati di caricare le pile di scorta
-input lag, di pochissimo migliore
-altre porcate di onde che girano per la stanza... soprattutto in zona "balls" visto che nessuno gioca con le braccia tese, ma appoggiate in zona pelvica. Non ne abbiamo già abbastanza di onde? :D
-costa pure meno
-non devi portarti in giro pad e ricevitore che per pc è venduto separatamente
WIRED FOREVER AND EVER
Phoenix Fire
01-04-2013, 15:23
io ne ho uno e funziona bene (quando lo uso, cioè mai :D). Uso un vecchio pad psx
per quanto riguarda il cavo non vedo il problema visto che chi gioca al pc è al 90% alla scrivania con il pc a 50 cm dai piedi. I vantaggi del cavo sono:
-niente pile
-niente sessioni di gioco interrotte se ci si è dimenticati di caricare le pile di scorta
-altre porcate di onde che girano per la stanza... soprattutto in zona "balls" visto che nessuno gioca con le braccia tese, ma appoggiate in zona pelvica. Non ne abbiamo già abbastanza di onde? :D
-costa pure meno
WIRED FOREVER AND EVER
2 piccoli motivi che potrebbero farti prendere il senza fili
possibilità di stravaccasri per chi gioca lontano dal pc
Comprandolo una sola volta si ottiene il ricevitore che si può usare per 4 joypad e quindi si possono comprare/rimediare anche joypad xbox che sono più diffusi
TigerTank
01-04-2013, 15:30
Io l'ho preso per giocare ad euro truck simulator 2 ed in futuro ad altro giochi vari, specialmente Indie nei quali mouse e tastiera non sono il massimo. Ho preso su amazzone sia quello, in versione wireless, che il kit batteria+cavo usb.
http://www.gamesarena.ch/image/cache/data/copertine/xbox_360_play_charge_kit_r_black-max-800.jpg
-EagleEye-
01-04-2013, 15:32
WIRED FOREVER AND EVER
2 piccoli motivi che potrebbero farti prendere il senza fili
possibilità di stravaccasri per chi gioca lontano dal pc
Comprandolo una sola volta si ottiene il ricevitore che si può usare per 4 joypad e quindi si possono comprare/rimediare anche joypad xbox che sono più diffusi
sono 2,7 metri di cavo comunque... ok wireless fino a 10mt, ma che case grandi che avete :D
non sapevo che incluso nella confezione da 42 euro c'era il ricevitore che vale x4 pad, quello è un plus.
Comunque se hai già dei pad in casa e ti prendi adattatore usb sappi che ci attacchi 2 pad. Il gioco pc mi sembra meno "familiare", ma più stand alone.
Però devi pagarlo poco altrimenti prendi quello da 27 che è anche un buon pad e compatibile in eterno con i sistemi MS.
Pachanga
01-04-2013, 16:02
Io i GTA li ho sempre giocati con doppia periferica (mouse/tastiera a piedi e pad per guidare) e devo dire che secondo me è la miglior cosa, poi de gustibus... ;)
Io solo a Vice City ed al primo Mafia ho giocato in questo modo...
Poi San Andreas,GTA IV e Mafia 2 solo con il pad,questione di comodita',dimestichezza e,a volte,come per Mafia 2,un escamotage per aumentare la difficolta' del gioco,che se fatto con mouse+tastiera,anche alla massima difficolta',non e' abbastanza stimolante in questo senso...;)
Grazie raga :)
No, a GTA ero abituato a giocarci alla PS quindi pensavo che si giocasse bene anche sul PC con il pad, dato che non c'è da mirare chissà come.
Si,sono d'accordo!
-niente pile
-costa pure meno
WIRED FOREVER AND EVER
Io li ho entrambi ma non avevo mai pensato che il wireless appoggiato o vicino a "quel posto" potesse creare problemi...
Hai fatto bene a sottolinearlo,la prossima volta valutero' quale pad usare...:D
Per quanto riguarda l'input lag io non mi sono mai accorto di nulla,certo,nel dubbio,se dovessi giocare a Street Fighter quasi seriamente,magari mi accorgerei della differenza...:fagiano:
Se qualcuno è interessato:
http://storestteampowered.com/app/4411/
Pachanga
01-04-2013, 16:28
Bello il chiarimento::D
April Fools from CheapShark!
(...sorry, no Episode 3)
bella l'idea, ma per quanto mi riguarda ormai ho impresso nella mente l'indirizzo originale :D visto che insieme alle news generali, forum e wiki fa parte dei miei siti più visitati. Per questo URL ho un antiphishing biologico
tomahawk
01-04-2013, 17:32
Comunque sono per il wired anch'io :)
Non sono un videogiocatore pesante, quindi per me è meglio risparmiare e non avere la comodità del wireless. Poi ho lo schermo piccolo.
Anzi, volendo riparmiare ancora, vi dicevo che appunto ho un pad della PS2 inutilizzato. Qualcuno ha esperienza di adattatori usb buoni per il pad ps2?
Anzi, volendo riparmiare ancora, vi dicevo che appunto ho un pad della PS2 inutilizzato. Qualcuno ha esperienza di adattatori usb buoni per il pad ps2?
non lo facciamo diventare il thread dei gamepad ora
-niente pile
-costa pure meno
WIRED FOREVER AND EVER
quoto tutto
al massimo si perde qualche momento per impostare i tasti tramite programmini esterni perché qualche comando resta 'spanato' (avere l'analogico che gira la telecamera a destra/sinistra quando la si muove in alto/basso e viceversa in dark souls = morte certa reiterata :asd:)
edit: visto ora il post sopra, sry x360x :fagiano:
Warning_original
01-04-2013, 18:40
Rilasciato Dawn of Fantasy (http://store.steampowered.com/app/227180/?snr=1_4_4__100_10) su Steam. Se avete preso il gioco in qualche bundle o lo avete su Desura (qui lo regalarono per un breve periodo) potete attivare la chiave.
Attenzione però che me a funzionato solo rimuovendo i trattini. :O
bella l'idea, ma per quanto mi riguarda ormai ho impresso nella mente l'indirizzo originale :D visto che insieme alle news generali, forum e wiki fa parte dei miei siti più visitati. Per questo URL ho un antiphishing biologico
Spero che qualcuno ci sia cascato. Io in un primo momento si, poi mi sono ricordato che giorno era oggi :D
fraussantin
01-04-2013, 18:44
quoto tutto
al massimo si perde qualche momento per impostare i tasti tramite programmini esterni perché qualche comando resta 'spanato' (avere l'analogico che gira la telecamera a destra/sinistra quando la si muove in alto/basso e viceversa in dark souls = morte certa reiterata :asd:)
edit: visto ora il post sopra, sry x360x :fagiano:
io invece i fili li odio.
il gamepad l'ho col filo perche a batteria cosumava troppo , ma me ne.pento .
il mouse l'ho preso.wireless ( di buona qualita ) e mi trovo bene.
si.non ho le.prestazioni dei mouse da gaming ma chisse.... almeno non resto agganciato come in ufficio ovunque.
e una batteriax2 mi dura 6 mesi.
TheDeathUndead
01-04-2013, 19:55
Sopratutto se hai 2 batterie AA energizer da 2450 mA :asd:
:eek: mi hai fatto prendere un colpo!
Paura e panico :O
killeragosta90
01-04-2013, 23:35
Maledetti!! :( :asd:
tomahawk
02-04-2013, 01:15
non lo facciamo diventare il thread dei gamepad ora
Ok, scusate :ave:
grazie per le risposte :)
cronos1990
02-04-2013, 08:22
Domanda: è possibile effettuare degli screenshot di un gioco qualsiasi con un'applicazione "esterna" a Steam (Fraps nella fattispecie) per poi caricarli su Steam, nella sezione dedicata agli screenshot, associandoli ad un gioco preciso?
Nel caso... come si fa? :D
Domanda: è possibile effettuare degli screenshot di un gioco qualsiasi con un'applicazione "esterna" a Steam (Fraps nella fattispecie) per poi caricarli su Steam, nella sezione dedicata agli screenshot, associandoli ad un gioco preciso?
Nel caso... come si fa? :D
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=119331255 ;)
cronos1990
02-04-2013, 08:57
29Leonardo
02-04-2013, 09:06
Forse è una mia sensazione ma da quando ho incominciato a fare screenshot a nastro l'avvio di steam impiega un pò piu' di tempo.
x_Master_x
02-04-2013, 09:39
Che il client steam si fatto con i piedi ( piedi a cui probabilmente mancano delle dita ) credo che non ci sia alcun dubbio, se fare screenshot influisce sulle prestazioni vuol dire che la situazione è veramente peggio di quello che pensassi :asd:
Non capisco poi perchè debba influire sull'avvio, mi sembra strano.
P.S. Usare Fraps per fare gli screenshot...non è un tantino pesante? :stordita:
Posso capire per i video, ma gli screenshot immagino esistano alternative più leggere, anche il mio orologio fà gli screenshot :asd:
joker92ita
02-04-2013, 09:41
Perchè il classico tasto F12 non va bene? :confused:
-EagleEye-
02-04-2013, 09:43
aggiornamento steam:
All platforms:
- Improve Steam startup and shutdown times by removing unnecessary Cloud syncs
speriamo che funzioni, ad ogni avvio di steam mi risincronizzava Batman AC senza averci giocato, e ad ogni chiusura del client 2h in "sincronizzazione in corso attendere" :doh:
AlexCyber
02-04-2013, 09:49
Rilasciato Dawn of Fantasy (http://store.steampowered.com/app/227180/?snr=1_4_4__100_10) su Steam. Se avete preso il gioco in qualche bundle o lo avete su Desura (qui lo regalarono per un breve periodo) potete attivare la chiave.
Attenzione però che me a funzionato solo rimuovendo i trattini. :O
grazie per la segnalazione ^^
kiriranshelo
02-04-2013, 09:52
Forse è una mia sensazione ma da quando ho incominciato a fare screenshot a nastro l'avvio di steam impiega un pò piu' di tempo.
hai provato a cancellarli dall'hd e lasciarli solo su steam cloud?
k0rn2012
02-04-2013, 09:54
Io ho 1420 screenshot su steam ma non mi pare che l'avvio si sia rallentato :mbe:
cronos1990
02-04-2013, 09:54
Che il client steam si fatto con i piedi ( piedi a cui probabilmente mancano delle dita ) credo che non ci sia alcun dubbio, se fare screenshot influisce sulle prestazioni vuol dire che la situazione è veramente peggio di quello che pensassi :asd:
Non capisco poi perchè debba influire sull'avvio, mi sembra strano.
P.S. Usare Fraps per fare gli screenshot...non è un tantino pesante? :stordita:
Posso capire per i video, ma gli screenshot immagino esistano alternative più leggere, anche il mio orologio fà gli screenshot :asd:Il client di Steam ha i suoi problemi (tipo ils ervizio Cloud che ogni 3x2 non funziona :asd: ), ma gli screenshot NON influiscono sulle prestazioni. Anche perchè qualcuno mi deve spiegare perchè alcune immagini in una cartella debbano andare a toccare le prestazioni d'avvio di Steam; se poi non siete convinti, mettere 10.000 immagini nelle cartelle degli screenshot di Steam e poi ditemi se si appesantisce il tutto.
Per quanto riguarda Fraps: è pesante se lo usi per la sua funzionalità di base, ovvero fare Video. Altrimenti se ne sta li buono in memoria e nulla più. Al contempo, è l'unico che io sappia mi permetta di fare screenshot su giochi nei quali sia visibile (se attivo) il filtro SweetFX. Pare che la funzione di Steam per gli screenshot elimini tale funzionalità.
Userei OverWolf, per lo meno per fare delle prove, ma al momento non è funzionante per il gioco che mi interessa.
Gli screenshot di Steam fanno schifo perché sono compressi a bestia :D
k0rn2012
02-04-2013, 10:02
Bho per me sono accettabili :)
http://steamcommunity.com/id/K0rn2012/screenshots/?l=italian
-EagleEye-
02-04-2013, 10:03
si è vero
Bho per me sono accettabili :)
se guardati da steam (quindi mai in full screen) si, ma prova a zoommare un file originale e vedrai che è un jpg molto compresso :(
cronos1990
02-04-2013, 10:04
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2Si, sono compressi parecchio; i miei problemi principali però sono relativi allo SweetFX (che non compare) e poi all'AA che non sopporto (ma qui non dipende da Steam).
Fraps che io sappia comprime di meno, devo vedere comunque.
x_Master_x
02-04-2013, 10:05
Il client di Steam ha i suoi problemi (tipo ils ervizio Cloud che ogni 3x2 non funziona :asd: ), ma gli screenshot NON influiscono sulle prestazioni. Anche perchè qualcuno mi deve spiegare perchè alcune immagini in una cartella debbano andare a toccare le prestazioni d'avvio di Steam; se poi non siete convinti, mettere 10.000 immagini nelle cartelle degli screenshot di Steam e poi ditemi se si appesantisce il tutto.
.
Ma mica ho detto il contrario, forse mi sono spiegato male per fare una battuta :asd:
Volevo dire che anche se programmato con i piedi la cartella degli screen cosa c'entra con i tempi di avvio? Non credo che abbiano impostato di verificare il numero, la dimensione etc degli screenshot ad ogni avvio, sarebbe da pazzi e per questo mi sembra strano :D
Per quanto riguarda Fraps: è pesante se lo usi per la sua funzionalità di base, ovvero fare Video. Altrimenti se ne sta li buono in memoria e nulla più. Al contempo, è l'unico che io sappia mi permetta di fare screenshot su giochi nei quali sia visibile (se attivo) il filtro SweetFX. Pare che la funzione di Steam per gli screenshot elimini tale funzionalità.
Per curiosità e visto che non hai nulla da fare :asd: ( stò scherzando ) in firma trovi OSD Clock che fà gli screenshot ( anche se l'orologio non lo vedi perchè non và in overlay nei giochi fullscreen esclusivi ma solo in quelli windowed-borderless windowed-fullscreen esclusivo disattivato )
Provalo e vedi se è compatibile con SweetFX, al massimo non funziona :asd:
cronos1990
02-04-2013, 10:10
Ma mica ho detto il contrario, forse mi sono spiegato male per fare una battuta :asd:
Volevo dire che anche se programmato con i piedi la cartella degli screen cosa c'entra con i tempi di avvio? Non credo che abbiano impostato di verificare il numero, la dimensione etc degli screenshot ad ogni avvio, sarebbe da pazzi e per questo mi sembra strano :DCapito male :D
L'unica cosa che può lasciare dubbi è che quando fai una marea di sceenshot nell'ambito di una stessa sezione di gioco è che te li tenga in memoria finchè non decidi se upparli o meno il Cloud... ma non credo funzioni così.
Per curiosità e visto che non hai nulla da fare :asd: ( stò scherzando ) in firma trovi OSD Clock che fà gli screenshot ( anche se l'orologio non lo vedi perchè non và in overlay nei giochi fullscreen esclusivi ma solo in quelli windowed-borderless windowed-fullscreen esclusivo disattivato )
Provalo e vedi se è compatibile con SweetFX, al massimo non funziona :asd:A dire il vero al momento non ho davvero nulla da fare :asd: Proviamo stò OSD Clock :D
x_Master_x
02-04-2013, 10:15
A dire il vero al momento non ho davvero nulla da fare :asd:
Allora dovresti ringraziarmi, ho trovato un modo per impegnare 5 minuti della tua vita :O :asd:
Aspettiamo tutti trepidanti il risultato del tuo test, ovviamente i mei screenshot non sono compressi ma in alta qualità in formato PNG, se vuoi pure BITMAP e TIF :D
cronos1990
02-04-2013, 10:25
Allora dovresti ringraziarmi, ho trovato un modo per impegnare 5 minuti della tua vita :O :asd:
Aspettiamo tutti trepidanti il risultato del tuo test, ovviamente i mei screenshot non sono compressi ma in alta qualità in formato PNG, se vuoi pure BITMAP e TIF :DStasera quando torno a casa provo.
Comunque dovrò farli in .jpg; stando alla guida linkata da ThePonz (quel dannato poteva sbattersi a tradurla in italiano :asd: ) Steam accetta solo quel formato.
x_Master_x
02-04-2013, 10:34
Adesso si spiega perchè la qualità non è delle migliori, il JPG è un formato compresso di tipo "lossy" cioè con perdita di informazione a prescindere dalla qualità, mettere un opzione per scegliere il formato no, eh? :asd:
Li puoi fare anche direttamente in JPG cambiando la voce nell'ini ed imposti la cartella di destinazione con l'ID etc., così non dovrai riconvertirli nè spostarli.
Il client di Steam ha i suoi problemi (tipo ils ervizio Cloud che ogni 3x2 non funziona :asd: ), ma gli screenshot NON influiscono sulle prestazioni. Anche perchè qualcuno mi deve spiegare perchè alcune immagini in una cartella debbano andare a toccare le prestazioni d'avvio di Steam; se poi non siete convinti, mettere 10.000 immagini nelle cartelle degli screenshot di Steam e poi ditemi se si appesantisce il tutto.
Userei OverWolf, per lo meno per fare delle prove, ma al momento non è funzionante per il gioco che mi interessa.
usi win7??? perché a me Fraps, sotto win8, non vede lo SweetFX (anzi, lo fa crashare di brutto) e sono costretto ad usare la funzione interna per fare screenshots.
felice di essere smentito :D
cronos1990
02-04-2013, 10:40
Adesso si spiega perchè la qualità non è delle migliori, il JPG è un formato compresso di tipo "lossy" cioè con perdita di informazione a prescindere dalla qualità, mettere un opzione per scegliere il formato no, eh? :asd:
Li puoi fare anche direttamente in JPG cambiando la voce nell'ini ed imposti la cartella di destinazione con l'ID etc., così non dovrai riconvertirli nè spostarli.Ho letto il tuo topic, ho visto come impostarlo :)
Si, il JPG è un formato alquanto balordo per qualità, ma i problemi che devono risolvere non hanno a che fare con quest'aspetto.
usi win7??? perché a me Fraps, sotto win8, non vede lo SweetFX sono costretto ad usare la funzione interna per fare screenshots.
felice di essere smentito :DUso Win8, ma in realtà ancora Fraps devo provarlo; mi è stato detto che vede SweetFX, oggi farò dei test in merito anche a questo.
Stasera quando torno a casa provo.
Comunque dovrò farli in .jpg; stando alla guida linkata da ThePonz (quel dannato poteva sbattersi a tradurla in italiano :asd: ) Steam accetta solo quel formato.
è già tanto che sono andato a cercartela :O
:asd:
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con Steam.
Non riesco a loggarmi su internet, non so il perché.
Non ci sono mai riuscito, mi da sempre dati di accesso invalidi.
Mentre con l'applicazione tutto normale.
Dov'è il problema?
Nome dell'account e password sono corrette.
Grazie per l'aiuto.
Fire Fox II
02-04-2013, 13:03
Sapete se Grid 2 sarà Steamworks? Ci sono già i preorder?
Sapete se Grid 2 sarà Steamworks? Ci sono già i preorder?
tra i coming next
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1712878
per i preorder guardati in giro, scatolato si, in digitale mi pare di no
KoopaTroopa
02-04-2013, 13:18
Continuo a consigliare From Dust a tutti gli amanti dell'originalità. E' una gemma brillante di giocabilità! Non importa che sia Ubisoft, giocatelo!
Mydrhael
02-04-2013, 13:32
A voi Steam va?
A me da nessuna connessione,dopo aver fatto un Update:mc:
kiriranshelo
02-04-2013, 13:37
A voi Steam va?
A me da nessuna connessione,dopo aver fatto un Update:mc:
perchè è il sito è down, anche da browser uguale
"Sorry
The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.
Error 503 Service Unavailable
XID: 2488847449"
MIRAGGIO
02-04-2013, 13:47
Aggiornamento thread ufficiale ...era diventato troppo dispersivo e poco chiaro, ho messo solo le informazioni necessarie...se avete suggerimenti sempre ben accetti... vi prego di inviarmi il solito pvt.
Grazie della collaborazione di tutti voi.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.