View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Alekos Panagulis
30-11-2010, 10:03
Se c'è ancora posto mi aggrego al gruppo Alien vs Predator:D
Se si riesce a creare un gruppo ci sono anche per Lead and Gold, lo provai mesi fa ad un week-end free e per 2 €uri è un TPS divertente:sofico:
OK siamo 4 ne mancano 2. Su ragazzi.
OK siamo 4 ne mancano 2. Su ragazzi.
Anch'io ho preso AvP... :) (ma di cosa state parlando qui? :fagiano:)
Comunque a me non mi è ancora chiara una cosa:
Io steam lo ho instalato su D: ...Il gioco (la iso) me la scarica su D:? ma dove di preciso? Dov'è che trovo sta benedetta iso che vorrei prima farmene una copia su dvd e poi procedere all'intalazione del gioco (sempre sul D:)
alethebest90
30-11-2010, 10:30
Anch'io ho preso AvP... :) (ma di cosa state parlando qui? :fagiano:)
Comunque a me non mi è ancora chiara una cosa:
Io steam lo ho instalato su D: ...Il gioco (la iso) me la scarica su D:? ma dove di preciso? Dov'è che trovo sta benedetta iso che vorrei prima farmene una copia su dvd e poi procedere all'intalazione del gioco (sempre sul D:)
non esiste nessuna iso....ciò che devi fare è
scarichi il gioco (quindi automaticamente installato)
fai il backup del gioco tramite steam da qualche parte sull'hard disk e poi masterizzi il backup
ps. il backup non crea nessuna iso ma alcuni file con tanto di eseguibile
RobySchwarz
30-11-2010, 10:30
Salve a tutti.
Tra pochi giorni dovrebbe uscire il gioco "Tron: Evolution".
Volevo sapere se sarà disponibile anche tramite steam.
Qualcuno sa rispondermi?
Per ora no... ma sembra ci siano buone possibilità in futuro (ma non so se solo su piattaforma usa o anche europea)
Matt_baker91
30-11-2010, 10:31
LISTA PER LEAD AND GOLD
-D3TOX
-Varg87
-imserious
-ChioSa
-Matt_baker91
Mi aggiungo anche io!
posso pagare con Paypal.
Darrosquall
ma perchè abbiamo 3 dlc omaggio per just cause2? :fagiano:
devAngnew
I doni non si rifiutano mai, se non interessa maggiormente a qualcun altro mi offro :D Ma di preciso di che genere è? Sembra sparatutto misto GTA dai filmati, come si può definire precisamente? Ripeto, solo se non c'è nessuno di molto interessato lo accetto io, sennò lo lascio volentieri a chi lo apprezza di più :)
Mi sarò spiegato male, ovviamente il gioco avuto da menno non è un dono ma lo abbiamo comprato insieme da steam quando c'era l'offerta solo 6,25€.
Cmq. il gioco è un free-rooming spaccatutto (almeno il primo JC il secondo devo giocarlo :asd: ) e dare una mano alla rivoluzione contro la tierrania di un dittatore militare.... il secondo ancora non l'ho giocato sò solo che bisogna rintracciare l'ex capo della agenzia per cui lavora rico che ha tradito la causa e far cadere il dittatore dell'isola di Panu ecc. aiutando i rivoluzionari dell'isola ....
bye.
;)
Mi aggiungo anche io!
posso pagare con Paypal.
Mi sono aggiunto in pm anche io
Alekos Panagulis
30-11-2010, 10:35
Mi aggiungo anche io!
posso pagare con Paypal.
Anche io.
buon pack,puzzle agent merita e recettar dicono anche.
quindi dopo il conto? hai realizzato di aver pagato tu l'ultima villa di gabe? :asd:
Si dal trailer pare carino anche puzzle agent.
Per il costo pensavo peggio: circa 12,5 euro al mese. :stordita:
Altair[ITA]
30-11-2010, 10:37
ma perchè abbiamo 3 dlc omaggio per just cause2? :fagiano:
ogni tanto usciva nelle news : aggiunti free dlc etc.
non sono mica quelli a pagamento xD sn altri
Lista per lead and gold pack
http://store.steampowered.com/app/42120/
19,99 per 10 pezzi = 1,99 a testa
-D3TOX
-Varg87
-imserious
-ChioSa
-Matt_baker91
-lanval
-Alekos Panagulis
ne mancano 4 e procediamo :)
The_Crimson_King
30-11-2010, 10:43
Ciao a tutti, recentemente ho iniziato a riscontrare un problema di framerate con parecchi giochi, in particolar modo Left 4 Dead, Left 4 Dead 2 e Mafia 2 (tutti e tre installati tramite Steam). In pratica, con cadenza piu' o meno regolare, ci sono dei crolli repentini nel framerate (da 50-60 fps cala a circa 10 fps), talvolta accompagnati da un fastidiosissimo stuttering, anche in sezioni con pochi nemici su schermo o in ambienti ristretti. Il problema si presenta a tutte le risoluzioni e con qualsiasi livello di dettaglio. Sicuramente non e' un problema tale da pregiudicare il gameplay, ma, specialmente nelle partite online, non e' certo gradito. Bazzicando su internet, ho letto di alcuni possibili fix, quali disattivare il rendering multicore o disattivare vsync, ma non ho avuto risultati incoraggianti.
Gioco su un portatile HP Pavillion Dv7, Core Duo 2.0 Ghz, 4 Gb di RAM, Geforce 9600GT con Windows 7 Ultimate 64 bit e ForceWare 260.99. Questo portatile mi ha dato grandi soddisfazioni, in quanto sono riuscito a giocare mattoni quali Metro 2033 o Aliens vs Predator in DX10 senza sacrificare di molto la qualita' grafica. Ho anche recentemente formattato, ma niente, il problema persiste.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
Alekos Panagulis
30-11-2010, 10:53
Ciao a tutti, recentemente ho iniziato a riscontrare un problema di framerate con parecchi giochi, in particolar modo Left 4 Dead, Left 4 Dead 2 e Mafia 2 (tutti e tre installati tramite Steam). In pratica, con cadenza piu' o meno regolare, ci sono dei crolli repentini nel framerate (da 50-60 fps cala a circa 10 fps), talvolta accompagnati da un fastidiosissimo stuttering, anche in sezioni con pochi nemici su schermo o in ambienti ristretti. Il problema si presenta a tutte le risoluzioni e con qualsiasi livello di dettaglio. Sicuramente non e' un problema tale da pregiudicare il gameplay, ma, specialmente nelle partite online, non e' certo gradito. Bazzicando su internet, ho letto di alcuni possibili fix, quali disattivare il rendering multicore o disattivare vsync, ma non ho avuto risultati incoraggianti.
Gioco su un portatile HP Pavillion Dv7, Core Duo 2.0 Ghz, 4 Gb di RAM, Geforce 9600GT con Windows 7 Ultimate 64 bit e ForceWare 260.99. Questo portatile mi ha dato grandi soddisfazioni, in quanto sono riuscito a giocare mattoni quali Metro 2033 o Aliens vs Predator in DX10 senza sacrificare di molto la qualita' grafica. Ho anche recentemente formattato, ma niente, il problema persiste.
Non c'entra nulla con questa sezione.
Kastorix
30-11-2010, 10:58
A questo giro io ho preso:
Indie Pack quello con Recettar = 4.50 euro per 5 giochi
Orange Box = 5.75 euro per 4 giochi(ahimè Portal l'avevo già e non mi hanno dato una copia omaggio).
Totale 10,25 euro per 9 giochi penso mi sia finita di lusso XD considerando che non ho ancora giocato ad HL2...
Si,prenderò prossimamente solo sto tipo di offerte,visto che per alcuni anni non ho completamente giocato ho titoli vecchi che devo ancora spulciare...
cronos1990
30-11-2010, 10:59
Non c'entra nulla con questa sezione.E' stato spedito in questo thread dai mod:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285813
Fa risalire il problema a qualche conflitto relativo a Steam.
Matt_baker91
30-11-2010, 11:00
Non c'entra nulla con questa sezione.
Ce l'ha indirizzato il mod
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285813:read:
Alekos Panagulis
30-11-2010, 11:01
E' stato spedito in questo thread dai mod:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285813
Fa risalire il problema a qualche conflitto relativo a Steam.
Ce l'ha indirizzato il mod
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285813:read:
Scusate :stordita:
Ma il problema si verifica solo con i giochi steam?
Scusate :stordita:
Ma il problema si verifica solo con i giochi steam?
è un caso ho diversi giochi steam mai un problema.
mettete la cartella di steam nelle eccezioni del antivirus, deframmentate HD, cache del gioco e non dovreste avere problemi.
certo se giocate con il portatile non vi lamentate.
emanuele666
30-11-2010, 11:57
-D3TOX
-Varg87
-imserious
-ChioSa
-Matt_baker91
-lanval
-Alekos Panagulis
-emanuele666
A questo prezzo mi aggiungo volentieri! ;)
-D3TOX
-Varg87
-imserious
-ChioSa
-Matt_baker91
-lanval
-Alekos Panagulis
-emanuele666
-snak3r
Se possibile mi aggiungerei, mi sono iscritto apposta :asd:
Posso pagare subito con paypal anche io.
Hieicker
30-11-2010, 12:12
Incredibile, alla fine non ho preso nulla :stordita: ...
Attendo le offerte di Natale e vedo se c'è qualcosa per cui valga la pena sborsare qualche euro :).
emanuele666
30-11-2010, 12:21
Se possibile mi aggiungerei, mi sono iscritto apposta :asd:
Posso pagare subito con paypal anche io.
Bella...ne manca solo uno. Forza che ce la facciamo :D
cronos1990
30-11-2010, 12:27
Bella...ne manca solo uno. Forza che ce la facciamo :DNon ho seguito per una fava :D
Di cosa si tratta sta cosa?
ho trovato il decimo rega
come ci organizziamo ? io i soldi disponibli sulla postepay ce li ho
ho paypal e ho un po di trattative qui come garanzia .
:)
-D3TOX (x2)
-Varg87
-imserious
-ChioSa
-Matt_baker91
-lanval
-Alekos Panagulis
-emanuele666
-snak3r
ecco qui ci siamo
cronos1990
30-11-2010, 12:29
:)Ok, ritiro la domanda a questo punto :D
eh, bisogna trovarne uno che si offre di comprare il pack, poi ci dà il suo indirizzo email e tutti tramite paypal gli inviamo l'1.99, e quello che compra il pack deve avere su steam tutti gli altri in modo da mandare i gift
in ogni caso io non potrei farlo perchè ho solo 3-4 euro sulla carta :doh:
emanuele666
30-11-2010, 12:34
Chi si piglia la responsabilità? :fagiano:
P.S: Dimenticavo, paypal anche per me ;)
mi offro io volentieri ragazzi :)
mando in pm a gli utenti interessati il link al documento per organizzarci meglio !
Alekos Panagulis
30-11-2010, 12:35
eh, bisogna trovarne uno che si offre di comprare il pack, poi ci dà il suo indirizzo email e tutti tramite paypal gli inviamo l'1.99, e quello che compra il pack deve avere su steam tutti gli altri in modo da mandare i gift
in ogni caso io non potrei farlo perchè ho solo 3-4 euro sulla carta :doh:
Mi sembra che D3Tox abbia detto che ha i soldi per comprarlo. Basta mandargli la quota su paypal.
Altrimento posso farlo pure io, non c'è problema, tanto la mia Mastercard è collegata a Steam :D
Alekos Panagulis
30-11-2010, 12:37
Ragazzi faccio l'ultimo appello per il pack di AvP, ne mancano due. Se entro le 15 non siamo arrivati a quota 6 io mollo e lo compro per me.
allora nessun problema, è fatta, in ogni caso il mio id steam è thesnak3r :)
aspetto il pm
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 12:38
Dannazione nn ho fatto in tempo x Lead and Gold T_T
Se si libera un posto fatemi sapere :D
Intanto ho confermato per il pack di AvP
per chi aveva problemi con left4dead2 e con i sottotitoli in inglese:
la stessa cosa era successa a me e poi una volta mentre l'ho avviato sono compari in italiano...bah
VirtualFlyer
30-11-2010, 12:45
Appello a 29Leonardo, imserious: se siete ancora interessati a trine, non dico di pagarmi, io non ho problemi a mandarvi prima il gioco, però almeno mandatemi un pm di conferma quando vi connettete.
A gli altri è già stato distribuito, tranne marvpel che deve accettare l'amicizia.
Io ho preso:
Just cause 2 - da parecchio in wishlist
Audiosurf - quando non ho voglia di giochi seri
Trine - mai voluto, però sempre sembrato bello
ok mandato pm a tutti gli interessati : http://goo.gl/SUPLU
mi raccomando scrivete le vostre info sul documento
ed entro oggi pomeriggio che è l'ultimo giorno di offertine
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
...posso dire che il doppiaggio di Half Life 2 è orribilerrimo ridicolesco?? :mad:
VirtualFlyer
30-11-2010, 12:58
...posso dire che il doppiaggio di Half Life 2 è orribilerrimo ridicolesco?? :mad:
Un po' di pagine fà c'era un, per me illuminante, post di gaxel a riguardo. Magari poi te lo cerco.a'
Vladimiro Bentovich
30-11-2010, 13:01
esagerato,se parli del gman è volutamente doppiato con accento da straniero.
cronos1990
30-11-2010, 13:03
...posso dire che il doppiaggio di Half Life 2 è orribilerrimo ridicolesco?? :mad:Puoi dirlo, spero solo che Gaxel non legga il tuo commento :asd:
Ieri m'è venuta l'idea di fare un sito per raccogliere i gruppi di persone che appunto vogliono comprare i pack (sia quelli normali 4 pack che quelli delle offerte speciali) e dove vendere le copie in più qualora ad un acquirente avanzino.
Idee? suggerimenti? critiche? dite che è legale rivendere i singoli giochi presi nei pack?
VirtualFlyer
30-11-2010, 13:10
Ecco appunto :asd:
Tecnicamente, sia il G-Man, che gli abitanti di City 17 son quelli doppiati meglio... per due motivi: 1 - Il G-Man parla male anche in inglese; 2 - Essendo ambientato nell'europa dell'est, gli abitanti hanno un particolare accento.
I peggiori sono invece Breen e Kleiner, perché hanno un accento scazzato (probabilmente hanno usato i primi che passavano), e Alyx perché doppiata da una che se sa recitare io son Topolino. Discreto quello di Eli Vance.
Resta che, come per tutti i videogiochi, non c'è paragone col doppiaggio inglese, se questi è la lingua madre degli sviluppatori.
Eccoti il post di Gaxel, non lo condivido appieno, però per molti aspetti ora il doppiaggio di hl2 mi sembra meno osceno.
Alekos Panagulis
30-11-2010, 13:10
Puoi dirlo, spero solo che Gaxel non legga il tuo commento :asd:
Senò ci fa una pippa sulla coerenza dei doppiatori :asd: :sofico:
ndrmcchtt491
30-11-2010, 13:11
:help: :help: :help: :help:
Oggi, avvio steam, mi esce una schermata con su il nik e la password da immettere, bè il problema che con certe lettere particolari tipo la "ò" o la "à" non le scrive!!!!!!!!
Ho provato a riavviare il pc, steam, a fare il login da steam nulla, non sò più che pesci pigliate...
Eccoti il post di Gaxel, non lo condivido appieno, però per molti aspetti ora il doppiaggio di hl2 mi sembra meno osceno.
Ma sembra di essere atterati in frociolandia, non nell'europa dell'est :asd:
Comunque è possibile mettere il doppiaggio inglese con in sottotitoli in italiano?
L'inglese lo capisco..solo che vorrei giocarci sovrapensiero ecco lol
VirtualFlyer
30-11-2010, 13:16
a me sembra proprio europa dell'est, però come avevo risposto a gaxel in un film qualsiasi se io voglio immedesimarmi di più voglio che gli ungheresi parlino ungherese sottotitolato o italiano, non italoungherese! :D
Kanishka
30-11-2010, 13:33
Ah ma allora non sono l'unico a cui succede! :mbe:
Io ci gioco su un fisso (dual core 3,16 Ghz, 2Gb RAM, nVidia 9600GT, la tua stessa scheda grafica) e in L4D1 e 2 è veramente fastidioso!!! :mad:
Puoi dirlo, spero solo che Gaxel non legga il tuo commento :asd:
Scrive su HL2 nel post di Steam, secondo te non me ne accorgo? :asd:
VirtualFlyer
30-11-2010, 13:35
un posto per trine 2,50€! Dai che abbiamo già preso il gioco! Dai piero_tasso il treno di trine passa sempre due volte!
:help: :help: :help: :help:
Oggi, avvio steam, mi esce una schermata con su il nik e la password da immettere, bè il problema che con certe lettere particolari tipo la "ò" o la "à" non le scrive!!!!!!!!
Ho provato a riavviare il pc, steam, a fare il login da steam nulla, non sò più che pesci pigliate...
a me rimane impallato durante il login !
proprio adesso che stiamo in trattativa per il 10pack di lead and gold!!:mad: :mad:
Ieri m'è venuta l'idea di fare un sito per raccogliere i gruppi di persone che appunto vogliono comprare i pack (sia quelli normali 4 pack che quelli delle offerte speciali) e dove vendere le copie in più qualora ad un acquirente avanzino.
Idee? suggerimenti? critiche? dite che è legale rivendere i singoli giochi presi nei pack?
Penso di sì che sia legale. Alla fine mica ci guadagni sopra ma lo rivendi ai soldi pagati e poi i pack gli fanno praticamente apposta :D
ghiltanas
30-11-2010, 13:38
Comunque è possibile mettere il doppiaggio inglese con in sottotitoli in italiano?
L'inglese lo capisco..solo che vorrei giocarci sovrapensiero ecco lol
se è come fallout new vegas si...basta che ti scarichi entrambi i pack delle lingue (occhio che quando ne scarichi una diversa dall'attuale, ti sovrascrive i file, quindi quello attuale mettilo da qualche parte nel tuo hd), poi usi il file della lingua inglese, e il file dei subs italiano (sempre che siano separati come in altri giochi).
NN è il caso di hl2, però occhio agli update con questo sistema, prima di farli riporta tutto alla versione originale per evitare problemi
Mi spiegate perchè nonostante sia connesso se cerco di entrare nella comunità mi chiede nome utente e password e anche dopo averle inserite non mi lascia entrare?:muro:
ghiltanas
30-11-2010, 13:40
Ah ma allora non sono l'unico a cui succede! :mbe:
Io ci gioco su un fisso (dual core 3,16 Ghz, 2Gb RAM, nVidia 9600GT, la tua stessa scheda grafica) e in L4D1 e 2 è veramente fastidioso!!! :mad:
con l4d2 anche a me lo fa, però in modo diverso: ho un framerate pessimo appena entrato nella prima mappa a cui gioco, si risolve con un alt-tab. Cmq aggiornando agli ultimi whql ho ridotto molto sto problema, lo fa meno di frequente
Però ti chiedo una cosa: ho visto che Metro 2033 me lo ritrovo nell'elenco dei programmi installati di Seven. Se faccio come dici secondo me non lo vede più e sballa i collegamenti.....o no? :mc:
è del tutto inutile il collegamento nel pannello di controllo, puoi pure toglierlo (ad esempio ccleaner ha una funzione per cancellare le voci, non succede nulla). tanto se devi togliere un gioco lo fai dai steam stesso
il collegamento salta come dici, se formatti per dire non lo ricrea proprio, a meno che cancelli e reinstalli il gioco
io alla fine ho preso l4d2 e dirt2 con queste offerte
il doppiaggio di hl2 non è commentabile, punto :asd:
ghiltanas
30-11-2010, 13:41
Mi spiegate perchè nonostante sia connesso se cerco di entrare nella comunità mi chiede nome utente e password e anche dopo averle inserite non mi lascia entrare?:muro:
ci accedi "direttamente" o via browser? ( e magari usi chrome)
proprio adesso che stiamo in trattativa per il 10pack di lead and gold!!:mad: :mad:
Allora non sono l'unico ad avere problemi. Steam continua darmi nessuna connessione e non posso giocare a certi giochi perchè non contatto steamcloud ma il browser integrato funziona.Mah.
ghiltanas
30-11-2010, 13:42
il doppiaggio di hl2 non è commentabile, punto :asd:
io voglio finalmente prendere la cinematic mod, modifica anche l'audio e le voci che tu sappia?
ci accedi "direttamente" o via browser? ( e magari usi chrome)
No no, direttamente da steam:mc:
ghiltanas
30-11-2010, 13:44
il primo che mi viene in mente è che occorre un sistema di feedback affidabile per un sito cosi...Se voglio comprare con tizio e caio, devo essere sicuro della loro affidabilità e serietà (puoi vedere anche come si compartano su altri siti sotto questo aspetto), occorrerà quindi anche uno o + mod che taglino gli utenti inaffidabili
Ragazzi faccio l'ultimo appello per il pack di AvP, ne mancano due. Se entro le 15 non siamo arrivati a quota 6 io mollo e lo compro per me.
ciao, mi puoi dire quanto verrebbe il pack Alien vs Predator, sono interessato.
ghiltanas
30-11-2010, 13:45
No no, direttamente da steam:mc:
è in crisi (tanto per cambiare...) steam, vai tranquillo, anche a me da no connection
alethebest90
30-11-2010, 13:46
io voglio finalmente prendere la cinematic mod, modifica anche l'audio e le voci che tu sappia?
ci sono alcune modifiche dell'audio che riguardano ils uono delle armi e le musiche in game
mentre poi per il doppiaggio porta tutto in inglese
infatti per chi lo vuole in italiano ci sono dei file da modificare
ps. avvia tutti e 3 i giochi prima di installare e avviare la cinematic
VirtualFlyer
30-11-2010, 13:47
Qualcuno per TRINE??
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 13:47
Domanda magari scontata ma...è necessario giocare il primo Half Life per godersi la storia del 2?
quà trovi tutte le info che vuoi ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058578
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 13:50
ciao, mi puoi dire quanto verrebbe il pack Alien vs Predator, sono interessato.
Dovrebbero essere circa 5,50 € tra prezzo del gioco e ricarica tramite PayPal, ma nn ti so dire il prezzo preciso :)
ghiltanas
30-11-2010, 13:51
ci sono alcune modifiche dell'audio che riguardano ils uono delle armi e le musiche in game
mentre poi per il doppiaggio porta tutto in inglese
infatti per chi lo vuole in italiano ci sono dei file da modificare
ps. avvia tutti e 3 i giochi prima di installare e avviare la cinematic
si si quello lo avevo letto sul sito, grazie cmq. Per l'italiano no problem, tanto lo gioco in inglese.
quà trovi tutte le info che vuoi ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058578
ora gli do un'occhiata ;)
Qualcuno per TRINE??
Dammi circa 12 minuti: il tempo di scaricare la review da gametrailer e analizzarla, poi ti confermo/smentisco :)
Nel frattempo, sarebbero 2.50 spese di ricarica escluse, dico bene? Oppure state organizzati con paypal a questo giro? Cavolo mi assento una decina di ore e rispuntano venti pagine nel foro :D
imserious
30-11-2010, 13:53
tento di connettermi fa connessione all'account per sempre e non ci si connette
VirtualFlyer
30-11-2010, 13:54
Dammi circa 12 minuti: il tempo di scaricare la review da gametrailer e analizzarla, poi ti confermo/smentisco :)
Nel frattempo, sarebbero 2.50 spese di ricarica escluse, dico bene? Oppure state organizzati con paypal a questo giro? Cavolo mi assento una decina di ore e rispuntano venti pagine nel foro :D
2,5 più spese commissione paypal
imserious
30-11-2010, 13:54
Pure se clicco sull'icona ora non da segno di vita,neanche si apre steam
reelucertola
30-11-2010, 13:56
ho scaricato team fortess 2, ed ho riscontrato un problema.
Clicco sull' icona del gioco per farlo partire, ma dopo che è uscita la scritta
"preparazione all avvio di team fortes 2..." il gioco non parte. Non compare nessuna schermata del gioco. A dimostrazione di ciò ogni volta che faccio partire il gioco mi escono gli aggiornamente sulle novità e i download dei giochi che prima si eran sospesi riprendono.
Ho provato a cancellare il file bin come scritto sul forum di steam ma il problema persiste. Ho pure verificato le cache e defremmentato il gioco ma nessun risultato.
che posso fare???????
steam non mi risponde!:mad: :mad: :mad: :mad: :help: :help: :help: :help:
ghiltanas
30-11-2010, 13:57
Pure se clicco sull'icona ora non da segno di vita,neanche si apre steam
leggi pochi post sopra il tuo (il primo della pagina per esattezza) ;)
Per tutti: Steam al momento da un po' i numeri
è inutile chiedere, bisogna aspettare sistemino loro :fagiano:
Vladimiro Bentovich
30-11-2010, 14:05
Qualcuno per TRINE??
intanto vedi come và casacup,se poi salta mandami un pm.
reelucertola
30-11-2010, 14:06
Per tutti: Steam al momento da un po' i numeri
è inutile chiedere, bisogna aspettare sistemino loro :fagiano:
a me il gioco non funziona da ieri pomeriggio, anzi non ha mai funzionato
ghiltanas
30-11-2010, 14:08
a me il gioco non funziona da ieri pomeriggio, anzi non ha mai funzionato
allora il discorso cambia...prova a fare un file batch avviando il gioco con quello
ghiltanas
30-11-2010, 14:09
STEAM RIFUNZIONA ;)
reelucertola
30-11-2010, 14:09
allora il discorso cambia...prova a fare un file batch avviando il gioco con quello
cioè?
2,5 più spese commissione paypal
I'm in :)
Chi di dovere mi mandi i dati di paypal a cui devi trasferire i money (ps devo selezionare io qualche opzione specifica per addebitare a me i costi di trasferimento oppure ci pensa chi riceve i soldi?).
Per il resto, il mio nick è casacup. Sempre chi di dovere mi addi su steam per inviarmi il regalo a pagamento effettuato :)
Una domanda riguardo la cinematica mod: sto sfogliando velocemente discussione su hwupgrade e sito, mi sembra di capire che integri numerose migliorie (grafiche e audio) ad HL 2, e mi sembra di capire che non ci siano problemi di ban.
Domanda: ad HL sono arrivato alle formiche rosse tempo (eoni) fa, e conto di ricominciarlo prima o poi ex novo per finirlo. Meglio farlo con o senza mod, considerando che probabilmente il primo giro sarà anche l'ultimo per motivi di tempo?
BioMech07
30-11-2010, 14:10
Domanda magari scontata ma...è necessario giocare il primo Half Life per godersi la storia del 2?
mhm no...ma è necessario giocare cmq Half Life perchè si tratta di uno dei 5 piu grandi giochi di sempre :)
edit.
per alien vs predator invece i posti disponibili sono 2
fatevi avanti
VirtualFlyer
30-11-2010, 14:16
I'm in :)
Chi di dovere mi mandi i dati di paypal a cui devi trasferire i money (ps devo selezionare io qualche opzione specifica per addebitare a me i costi di trasferimento oppure ci pensa chi riceve i soldi?).
Per il resto, il mio nick è casacup. Sempre chi di dovere mi addi su steam per inviarmi il regalo a pagamento effettuato :)
Una domanda riguardo la cinematica mod: sto sfogliando velocemente discussione su hwupgrade e sito, mi sembra di capire che integri numerose migliorie (grafiche e audio) ad HL 2, e mi sembra di capire che non ci siano problemi di ban.
Domanda: ad HL sono arrivato alle formiche rosse tempo (eoni) fa, e conto di ricominciarlo prima o poi ex novo per finirlo. Meglio farlo con o senza mod, considerando che probabilmente il primo giro sarà anche l'ultimo per motivi di tempo?
aspetta, perchè chi aveva dato forfait si è fatto risentire ed aveva solo capito male, quindi è ancora dentro, però se 29Leonardo non mi riponde al pm in un tempo ragionevole sei il prossimo ;)
emanuele666
30-11-2010, 14:17
edit.
fatevi avanti
Io ci sono ;)
ghiltanas
30-11-2010, 14:18
cioè?
crei un file col notepad, ci inserisci dentro la stringa:
teamfortess2.exe (se si chiama cosi l'eseguibile), chiudi, ti chiederà di salvare, te gli dai il nome che ti pare.bin e sotto la voce tipo di file metti tutti.
Fatto questo ci clicchi e guardi se parte
Io ci sono ;)
manda un pm a lui: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=356399
reelucertola
30-11-2010, 14:24
crei un file col notepad, ci inserisci dentro la stringa:
teamfortess2.exe (se si chiama cosi l'eseguibile), chiudi, ti chiederà di salvare, te gli dai il nome che ti pare.bin e sotto la voce tipo di file metti tutti.
Fatto questo ci clicchi e guardi se parte
a ok..ora ho provato a cancellarlo e a riscaricarlo..
vediamo..
emanuele666
30-11-2010, 14:26
manda un pm a lui: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=356399
Fatto ;)
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 14:26
edit.
fatevi avanti
IOIOIOIOIOOOOOOO :D :D :D
Edit: scusa mi sono confuso col gruppo Lead and Gold! A questo mi sembra che già ne faccio parte :D
ma vi funge la lista amici ?!
VirtualFlyer
30-11-2010, 14:29
tutto steam perfettamente!
ghiltanas
30-11-2010, 14:30
ho parlato troppo presto prima...steam rifunziona per modo di dire...stanno facendo qualche lavoro si vede, o i server sono in crisi, fatto sta che adesso nn funziona a dovere
Ero collegato fino a 5 minuti fa ed è saltato tutto.:muro:
PS Ti ho aggiunto
ho parlato troppo presto prima...steam rifunziona per modo di dire...stanno facendo qualche lavoro si vede, o i server sono in crisi, fatto sta che adesso nn funziona a dovere
ma ste robe manco durante i saldi natalizi del 2009 erano successe mah ...
Addio Leslie Nielsen, il mondo ha perso un grandissimo attore
true story .;)
imserious
30-11-2010, 14:37
Ma nessuno qua gioca a CS:S?
cronos1990
30-11-2010, 14:40
ho parlato troppo presto prima...steam rifunziona per modo di dire...stanno facendo qualche lavoro si vede, o i server sono in crisi, fatto sta che adesso nn funziona a dovereIo ho avuto un paio di volte un problema a loggare (tramite browser, sono al lavoro e non ho il programma installato) ma a parte quello sono riuscito ad usare Steam.
Andava però molto lento.
emanuele666
30-11-2010, 14:46
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/20101130154435_Immagine.jpg
:muro:
Azzo mi spiace un sacco per Leslie Nielsen :(
Darrosquall
30-11-2010, 14:51
Ma nessuno qua gioca a CS:S?
siamo persone perbene :asd:
siamo persone perbene :asd:
lol
io ci ho provato , non m'è annata bene pero :asd:
ma ste robe manco durante i saldi natalizi del 2009 erano successe mah ...
Addio Leslie Nielsen, il mondo ha perso un grandissimo attore
true story .;)
io sono utente steam dal 2004, questi problemini per me sono niente, a quei tempi magari ci metteva un paio di giorni per aprirsi :asd:
confermo che sta andando a tratti
RIP
SimoHalo
30-11-2010, 15:10
Hanno fixato Warband, peccato che mi crashi in single :\
imserious
30-11-2010, 15:12
E che palle,se mi disconnetto da steam non rientra piu!
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 15:16
Forse ho trovato un mio amico per il pack di AvP :D
29Leonardo
30-11-2010, 15:17
aspetta, perchè chi aveva dato forfait si è fatto risentire ed aveva solo capito male, quindi è ancora dentro, però se 29Leonardo non mi riponde al pm in un tempo ragionevole sei il prossimo ;)
Scusa per il ritardo ma non me ne ero accorto del pm, comunque ho già pagato.
Alekos Panagulis
30-11-2010, 15:18
Ok ora lo compro e vi mando un pvt con le istruzioni.
Quindi sono rimasto a piedi? Peccato :)
Il trailer non mi convinceva, avevo dei dubbi che la review ha sciolto.
Nel caso avanzasse un codice, o per qualche recondito motivo nasce un nuovo gruppo per un pacco per trine, consideratemi automaticamente dentro e fatemi sapere in pm, confermo già da ora :)
elricmarci
30-11-2010, 15:21
Ma voi oggi riuscite ad accedere a steam??
Io ho un monte di problemi:muro: :muro:
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 15:22
Se puoi aspettare 15 minuti che mi da la conferma questo mio amico please!
Ma voi oggi riuscite ad accedere a steam??
Io ho un monte di problemi:muro: :muro:
steam oggi ha dei problemi :O bisogna aspettare e basta
così almeno per questa pagina è ben visibile la cosa :D
emanuele666
30-11-2010, 15:23
Siamo gia in 6 :O
imserious
30-11-2010, 15:28
Madonna pero,volevo giopcare a portal,era tutto preeso...non posso....VAI A CAGARE STEAM.
Comunque dove si trova la sezione regali su Steam?VFlyer mi ha inviato il gioco
ma io non ho ricevuto nulla
Antonioplay85
30-11-2010, 15:29
secondo me steam è ko perchè sta regalando i primi 5 giochi della lista dei desideri a tutti.........:asd:
comunque chissà se oggi steam riuscirà a farmi comprare qualcosa......:stordita:
ndrmcchtt491
30-11-2010, 15:35
A me se tento di riconoscere il mio account da steam mi dà login incorretto:mc: :mc:
Invece se apro steam dal programma installato non mi fà scrivere alcune lettere particolari della pass...tipo la "à"
è un problema di steam o il mio profilo è stato "zappato"?:cry: :cry:
Mi sta venendo lo schiribizzo di prenderlo io il pacco da 8 di trine.
Se trovo almeno altre e 4 persone che lo vogliono, postino pure: mi occuperò di prenderlo, e poi troverò un modo per smerciare i 3 codici restanti :)
Pagamento su postepay naturalmente.
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 15:36
Siamo gia in 6 :O
Ah ok sorry avevo capito che mancavano ancora 2 :D
Cmq quel mio amico aveva lasciato :)
emanuele666
30-11-2010, 15:43
Se trovo almeno altre e 4 persone che lo vogliono, postino pure: mi occuperò di prenderlo, e poi troverò un modo per smerciare i 3 codici restanti :)
Se non l'avessi gia lo piglierei al volo! Merita quel gioco ;)
Ah ok sorry avevo capito che mancavano ancora 2 :D
Cmq quel mio amico aveva lasciato :)
Tranki...è un'offerta troppo allettante :p Però magari ne manca ancora uno...ho perso il conto :asd:
marmotta volante
30-11-2010, 15:46
non so se mi sono spiegato, ho l'audio in inglese e sottotitoli pure.... :(
approfitto per chiddere anche se per avere infos sullo sniper, ma si può vedere attraverso il mirino? oppure solo sparare come gli altri fucili senza vedere dentro l'obiettivo.
Ciao, allora per i sottotitoli non so aiutarti.
Per quanto riguarda le ottiche, le attivi con il tasto centrale del mouse.
ciao.
Su steam sono "melo&kiwi", sentiti libero di aggiungermi se vuoi fare una partita a l4d2 fra connazionali :D
Ciao
p.s.:io ho provato ad aggiungere il nick che avevi postato (mi pare fosse lanval74 o 47) ma non ti ho trovato
Net&Jeck
30-11-2010, 15:59
qual'è il miglior gioco dell' Orange Box?
marmotta volante
30-11-2010, 16:07
Ciao, beh Team Fortress2 è divertentissimo!!!...va ben oltre al classico team deathmatch, con la possibilità di trovare oggetti,scambiarli, personalizzare i personaggi...
Half life2 è una bella avventura...anche se, personalmente, preferisco non accodarmi a tutti coloro che lo giudicano un capolavoro
(sia chiaro che ho giocato solo al base...che è piuttosto, incompleto :D ...o enigmatico?)
Portal è un bellissimo puzzle game!
in generale? difficile dirlo
-team fortress 2: a detta di molti il miglior gioco tattico in multiplayer
- half life 2: grandioso, tra i migliori giochi in single player di sempre (il migliore come saga IMHO)
- portal: è un rompicapo con un gameplay rivoluzionario
uppettino :)
Just explain it.
What happened ?
Rumours say, true or not, that a storm hit the place where the steam servers are stationed. Power is out.
When will it be fixed?
When the storm is gone.
How long it's going to take?
Couple of guys said atleast a week or more.(Which I personally don't believe)
lol?
Ahahah! Non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi:sofico:
eh magari la "baracchetta" in cui stanno tutti i nostri account è caduta per via del vento ...
non ci vedo niente di impossibile..
alethebest90
30-11-2010, 16:24
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=19095111&postcount=273
:read:
:read:
mitico grazie :)
uppettino :)
Io ci sarei.
lol?
Come sempre hanno umore. :D
emanuele666
30-11-2010, 16:26
:stordita:
Io ci sarei.
E daje, ne servono altri e 3 (at least, se ce ne sono di più non è un problema :D)
Pack Trine da 8 (costo: 2.50€ a cranio)
- casacup
- McB
VirtualFlyer
30-11-2010, 16:34
A me ha funzionato bene tutto il giorno, strano dopo quello che mi è successo qualche settimana fa' -.-
come sono simpatici. i server sono occupati, riprova piu tardi..........
Minchia me li installo quando dite voi i giochi? mah:doh:
alethebest90
30-11-2010, 16:36
A me ha funzionato bene tutto il giorno, strano dopo quello che mi è successo qualche settimana fa' -.-
si idem per me...
neanche un segno di errore e ho giocato tranquillamente a stalker
Da me non è andato per un pò ma adesso è da un'ora che se ne sta tranquillamente online e mi fa giocare. Ci mette un pò a connettersi a steamcloud però poi funziona.
imserious
30-11-2010, 16:42
Come si fa cambiare difficolta a Portal?E difficilissimo ad Advanced!
Vladimiro Bentovich
30-11-2010, 16:42
E daje, ne servono altri e 3 (at least, se ce ne sono di più non è un problema :D)
- casacup
- McB
ci sono.
i server come scritto in quel post ufficiale danno problemi ma NON a tutti.
i criceti steam saranno in piazza a protestare contro la gelmini :asd:
i criceti steam saranno in piazza a protestare contro la gelmini :asd:
pure loro , non ce la faccio piu a sentire megafoni :asd:
devAngnew
30-11-2010, 16:49
Raga secondo voi per Natale è possibile trovare una mega offerta per Mafia 2 ? :sofico:
Ma poi quando iniziano le offerte di natale il 23 dicembre o prima ? :stordita:
Non che questo forum funzioni bene. Almeno a me ora che apre una pagine ci mette un bel pò :)
Alberto230269
30-11-2010, 16:55
Ho un paio di problemini con steam.
1) Ho appena acquistato il pack indie (tutto andato a buon fine), ma nella libreria dei giochi non mi compare.
Vedo i giochi acquistati fino ad oggi (una decina), ma non quest'ultimo.
2) Ho installato sul netbook steam e quando accedo con il mio account (ovviamente sono uscito dall'atro computer) dovrei perlomeno vedere i giochi acquistati, invece la lista è completamente vuota :confused:
ci sono.
i server come scritto in quel post ufficiale danno problemi ma NON a tutti.
Venghino signore e signori, almeno altri 2 per completare il pack, e comunque il totale di posti disponibili è 5!
- casacup
- McB
- Vladimiro Bentovich
emanuele666
30-11-2010, 17:00
Ok ora lo compro e vi mando un pvt con le istruzioni.
News? ^^
Vladimiro Bentovich
30-11-2010, 17:04
Ho un paio di problemini con steam.
1) Ho appena acquistato il pack indie (tutto andato a buon fine), ma nella libreria dei giochi non mi compare.
Vedo i giochi acquistati fino ad oggi (una decina), ma non quest'ultimo.
2) Ho installato sul netbook steam e quando accedo con il mio account (ovviamente sono uscito dall'atro computer) dovrei perlomeno vedere i giochi acquistati, invece la lista è completamente vuota :confused:
hai beccato un momentaccio se noti hanno appena scritto dei problemi di steam che stanno risolvendo.
per cui porta pazienza e ricontrolla piu tardi.
__miche__
30-11-2010, 17:07
dov'è che l'hanno scritto?
io ho preso Dirt 2 e sto aspettando che compaia nella lista giochi.. se clicco su "Gioca subito" non succede nulla
Cromwell
30-11-2010, 17:08
Anche dal grafico Attività della Comunità in home page di Steam si può notare che al momento c'è qualche problemuccio
dov'è che l'hanno scritto?
io ho preso Dirt 2 e sto aspettando che compaia nella lista giochi.. se clicco su "Gioca subito" non succede nulla
Alekos Panagulis
30-11-2010, 17:16
News? ^^
State tranquilli L'ho preso, ora sono in giro e sto scrivendo dal cellulare, appena torno a casa vi mando le istruzioni.
Venghino signore e signori, almeno altri 2 per completare il pack, e comunque il totale di posti disponibili è 5!
- casacup
- McB
- Vladimiro Bentovich
Scusate se riuppo ma l'offerta è valida ancora per 36 minuti, quindi fatevi avanti coraggiosi :D
(almeno 2, massimo 5. Due vanno bene per concludere l'affare, gli altri li trovo dopo).
emanuele666
30-11-2010, 17:29
State tranquilli L'ho preso, ora sono in giro e sto scrivendo dal cellulare, appena torno a casa vi mando le istruzioni.
Ottimo! Attendo tue allora. Grazie mille a te, D3TOX e a tutti quelli che si stanno sbattendo :)
VirtualFlyer
30-11-2010, 17:39
A me ora non va più
Alekos Panagulis
30-11-2010, 17:40
Ricapitolando, il pack di AvP:
Alekos Panagulis
ChioSa
adrixillo
HomerTheDonutsHunter
emanuele666
Ne manca uno. Il pacco l'ho già preso, quindi il primo che mi manda un pvt si aggiudica AvP a soli 5 euro :D
Spyro329
30-11-2010, 17:42
Salve gente, presento un problema con steam! Appena avvio il multiplayer di CoD: Black ops, esce una finestra con su scritto che il suddetto gioco non è sincronizzato con steam... Cosa è successo?
Vi ringrazio.
Edit: Ho visto sul thread ufficiale di Cod ed è un problema comune!
Scusate! :)
A me ora non va più
Basta vedere quanti sono online su steam che giocano. Sono 1.300.000. All'ora dei problemi c'è stato un crollo di gente online.
A me fortunatamente funziona ancora.
VirtualFlyer
30-11-2010, 17:44
Salve gente, presento un problema con steam! Appena avvio il multiplayer di CoD: Black ops, esce una finestra con su scritto che il suddetto gioco non è sincronizzato con steam... Cosa è successo?
Vi ringrazio.
Problemi di Steam di oggi, vuol dire solo che non avrai i salvataggi che hai fatto su un altro pc, se hai giocato solo lì sarà tutto normale, credo. Sempre che tu possa bypassare quell'errore.
Comunque prima nonmi faceva più vedere gli amici, ho staccato la chiavetta wi-fi e l'ho rimessa e ora va.
p.s. Just Cause è un gran gioco :cool:
@McB lo so, però dato che prima ero uno dei pochi a cui andava, ho detto che non funzionava più neanche a me, poi ho sistemato come sopra.
edit: Adesso non va più di nuovo, tanto mi basta poter vedere le offerte di oggi, se ci saranno. :sperem:
McB, Valdimiro, vi ho inviato un PM con una proposta per trine visto che mancano poco meno di 11 minuti :)
VirtualFlyer
30-11-2010, 17:51
McB, Valdimiro, vi ho inviato un PM con una proposta per trine visto che mancano poco meno di 11 minuti :)
Se vuoi un consiglio, prendilo, poi al massimo tra un paio di settimane apri una discussione sul forum di steam in quella sezione e cerchi di venderle. Se no le regali veramente a dei tuoi amici "reali" e ci risparmi comunque. Io credo che tra un po' di tempo a 2,50 le venderai senza problemi.
Wolfhask
30-11-2010, 17:52
beh pure io sono tra gli sfortunati che non vedono i giochi presi nella lista :mad:
thegladiator
30-11-2010, 17:55
no
1.copia e incolla la cartella steam su D
2.disinstalla steam (se non devi formattare altrimenti è inutile), cancellerà la vecchia installazione (compresi giochi) che ora è su C
3.reinstalla steam indicando la cartella su D
PS: non credo serva riavviare tra la disinstallazione e la nuova installazione, ma tanto per essere sicuri... :D
ti dicesse proprio male hai comunque la cartella steamapps, puoi reinstallarlo e poi copiarcela dentro come aveva detto qualcuno, quello che hai scaricato non lo perdi (nel caso mi sentirei molto fortunato io visto che mi ha sempre funzionato come ti ho detto :asd: )
Però ti chiedo una cosa: ho visto che Metro 2033 me lo ritrovo nell'elenco dei programmi installati di Seven. Se faccio come dici secondo me non lo vede più e sballa i collegamenti.....o no? :mc:
Se vuoi un consiglio, prendilo, poi al massimo tra un paio di settimane apri una discussione sul forum di steam in quella sezione e cerchi di venderle. Se no le regali veramente a dei tuoi amici "reali" e ci risparmi comunque. Io credo che tra un po' di tempo a 2,50 le venderai senza problemi.
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho preso :)
Quando steam mi farà completare il tutto (pagamento inviato, ma ora è piantato su "ricerca aggiornamenti per le licenze steam) provvederò a fare mente locale e contattare gli interessati.
E già che ci sono... 5 licenze per Trine al costo di 2.50€, ovvero prezzo di costo :).
Niente nuove offerte.. per ora :O
Oppure son finite? :stordita:
Altair[ITA]
30-11-2010, 18:01
fine dei giochi
VirtualFlyer
30-11-2010, 18:03
;33801557']fine dei giochi
perchè?
era cosi anche l'altro ieri
tuesday 30 è oggi, quindi ancora uno ;)
poi con tutti i problemi che hanno oggi...
;33801557']fine dei giochi
già :(
aspettiamo natale :D
Antonioplay85
30-11-2010, 18:06
dai su steam........:stordita:
bodomTerror
30-11-2010, 18:08
non vi capisco prima vi lamentate che mettono offerte troppo golose e mo ne volete altri :D
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho preso :)
Quando steam mi farà completare il tutto (pagamento inviato, ma ora è piantato su "ricerca aggiornamenti per le licenze steam) provvederò a fare mente locale e contattare gli interessati.
E già che ci sono... 5 licenze per Trine al costo di 2.50€, ovvero prezzo di costo :).
ma anche a te , che hai comprato il pack , ti dice:
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/30/300/Immagine_001.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/ipvv2ZfQC0SUKdwR)
VirtualFlyer
30-11-2010, 18:08
Secondo me continuano, la news dice fino al 30 e quando intendono prima del 30 fanno come per deathspank thongs of virtue:
Pre-Purchase before November 30th and save 10%!
che infatti non è più in offerta.
Ma le offerte andavano dal 24 al 29 novembre.
Per cui credo proprio che non ci sarà altro.
VirtualFlyer
30-11-2010, 18:10
Ma le offerte andavano dal 24 al 29 novembre.
Per cui credo proprio che non ci sarà altro.
The "Give & Get" Sale starts today and ends Tuesday, November 30. Each day during the sale there will be huge savings on featured games and large game packs that are perfect for gift-giving throughout the holidays. In the spirit of giving, each day of the sale, Valve will be awarding 30 users with the top five games on their wishlists. To become eligible to win, simply load up your own wishlist with ten or more items now.
Alekos Panagulis
Cmq alcuni giochi sono ancora in offerta. Ho appena preso Dirt 2 a 5 euro.
Antonioplay85
stavolta è finita veramente......:cry:
riassunto miei acquisti:0
Ok, dato che, dopo aver acquistato il pack di trine restava incartato su "ricerca licenze bla bla" quando selezionavo installa giochi, ho fatto annulla e sono tornato a vedere altre cose che dovevo vedere.
Ecco... Ora come faccio a far ripartire l'installazione? E da dove gestisco i codici in più?
Alekos Panagulis
30-11-2010, 18:14
Io ho preso:
Just Cause 2 a 6 e rotti, fa schifo e non ci giocherò mai più di 10 min alla volta
AvP a 5 euro giusto per le DX11
Lead and Gold a 2 euro non so manco perchè :asd:
Audiosurf a 2 euro idem, soldi buttati :mbe:
Ok tutto finito: ci vediamo tra una decina di giorni per le offerte natalizie. :p
VirtualFlyer
30-11-2010, 18:17
Io ho preso:
Just Cause 2 a 6 e rotti, fa schifo e non ci giocherò mai più di 10 min alla volta
:confused: :confused: :confused:
:eek: :eek: :eek:
Cos'hai detto?
Just Cause 2 è spettacolare, anche solo per divertirsi così, tipo oggi ho preso l'aereo davanti alla base, sono andato in un bell'aeroporto e ho fatto un sacco di casino, certo non è molto profondo, però è divertentissimo
Avp è bello davvero, a parte le dx 11
laed and gold secondo me è prorpio brutto
audiosurf è carino per rilassarsi o ascoltar musica facendo qualcosa di divertente.
p.s. anche dirt 2 è bello, secondo me non hai buttato 1€, anzi solo i 2 di lead and gold
Ora voglio il midweek :fagiano:
Vladimiro Bentovich
30-11-2010, 18:18
Ok, dato che, dopo aver acquistato il pack di trine restava incartato su "ricerca licenze bla bla" quando selezionavo installa giochi, ho fatto annulla e sono tornato a vedere altre cose che dovevo vedere.
Ecco... Ora come faccio a far ripartire l'installazione? E da dove gestisco i codici in più?
in teoria dal menu "i miei giochi" dovresti averlo e da li poterlo installare.
per i doni nel menu in alto ci dovrebbe essere una voce per gestirli.
ghiltanas
30-11-2010, 18:18
The "Give & Get" Sale starts today and ends Tuesday, November 30. Each day during the sale there will be huge savings on featured games and large game packs that are perfect for gift-giving throughout the holidays. In the spirit of giving, each day of the sale, Valve will be awarding 30 users with the top five games on their wishlists. To become eligible to win, simply load up your own wishlist with ten or more items now.
e infatti le offerte sono fine oggi martedi 30 alle ore 19:00 nostrane ;)
giochi -- gestisci doni e pass ospite
in teoria dal menu "i miei giochi" dovresti averlo e da li poterlo installare.
per i doni nel menu in alto ci dovrebbe essere una voce per gestirli.
Potresti specificare meglio cosa intendi per "i miei giochi"? io vedo solo il classico libreria -> giochi, le opzioni di visualizza portano comunque a libreria->giochi...
Alekos Panagulis
30-11-2010, 18:21
:confused: :confused: :confused:
:eek: :eek: :eek:
Cos'hai detto?
Just Cause 2 è spettacolare, anche solo per divertirsi così, tipo oggi ho preso l'aereo davanti alla base, sono andato in un bell'aeroporto e ho fatto un sacco di casino, certo non è molto profondo, però è divertentissimo
Avp è bello davvero, a parte le dx 11
laed and gold secondo me è prorpio brutto
audiosurf è carino per rilassarsi o ascoltar musica facendo qualcosa di divertente.
Ma Jc2 è troppo consolaro, sembra un giochino per bambini. Per non parlare del reparto tecnico che fa pena, audio terribile, animazioni facciali da ridere. Gameplay semplicissimo, meccanica di fuoco elementare.
Vabbè 6 euro è onesto :asd: mi chiedo come si possa spendere di più per questi giochini infantili.
Ora voglio il midweek :fagiano:
Ma lol siamo drogati.
Vladimiro Bentovich
30-11-2010, 18:22
Potresti specificare meglio cosa intendi per "i miei giochi"? io vedo solo il classico libreria -> giochi, le opzioni di visualizza portano comunque a libreria->giochi...
si per installarlo da li,libreria giochi,se non lo vedi in lista è un errore di steam.
per i doni nei menu,se mi aprisse steam sarei più preciso,c'è una voce per gestiri inviti e doni.
emanuele666
30-11-2010, 18:23
Io ho preso:
LoL
Ora come funzia per lo spaccio ragazzi? :fagiano:
Mi viene un dubbio: ho ricevuto la mail di conferma di paypal, ma non quella di steam. E di solito sono contestuali.
Ergo credo proprio che devo aspettare che steam processo l'acquisto... Anche nella sezione doni (che ho trovato) mi dice che non risulta alcun codice da gestire.
Bisogna aspettare un pochino che i cricetini di steam facciano il loro lavoro :)
ghiltanas
30-11-2010, 18:23
Ok tutto finito: ci vediamo tra una decina di giorni per le offerte natalizie. :p
voglio me2 o dragon age ultimate edition a un prezzo stracciato :O , dai steam :D
Alekos Panagulis
30-11-2010, 18:25
LoL
Ora come funzia per lo spaccio ragazzi? :fagiano:
Intanto tu devi accettare la mia richiesta di amicizia, senò niente :p
Appena torna disponibile la lista di amici comincio a distribuire la droga :D
Vladimiro Bentovich
Mi viene un dubbio: ho ricevuto la mail di conferma di paypal, ma non quella di steam. E di solito sono contestuali.
Ergo credo proprio che devo aspettare che steam processo l'acquisto... Anche nella sezione doni (che ho trovato) mi dice che non risulta alcun codice da gestire.
Bisogna aspettare un pochino che i cricetini di steam facciano il loro lavoro :)
già..quando si risolve fammi sapere che scrivo altrove per trovare interessati per le copie che ti son rimaste.
VirtualFlyer
Vai su Steam - impostazioni - visualizza cronologia - transazioni negozio se ti dice che è in attesa, vuol dire che steam sta lavorando, spesso basta riavviare il client e va.
p.s. ti ho mandato un acquirente ;)
emanuele666
30-11-2010, 18:28
Intanto tu devi accettare la mia richiesta di amicizia, senò niente :p
Richiesta accettata :D Ok, allora attendo la merce :hic:
Vai su Steam - impostazioni - visualizza cronologia - transazioni negozio se ti dice che è in attesa, vuol dire che steam sta lavorando, spesso basta riavviare il client e va.
p.s. ti ho mandato un acquirente ;)
In primis grazie per l'acquirente :D
In seconda battuta: Il pack da 8 viene elencato come "acquisto", ma ripeto, non è nè presente in libreria nè mi risultano codici in più.
Sinceramente non so se sono io a dover fare qualcosa o se è steam che deve disimpallarsi...
In primis grazie per l'acquirente :D
In seconda battuta: Il pack da 8 viene elencato come "acquisto", ma ripeto, non è nè presente in libreria nè mi risultano codici in più.
Sinceramente non so se sono io a dover fare qualcosa o se è steam che deve disimpallarsi...
E' steam che deve sbloccarsi.
Vladimiro Bentovich
30-11-2010, 18:36
A me steam non connette nemmeno,sono chiaramente loro problemi,fai finta di niente e ricontrolla tra un oretta.
VirtualFlyer
30-11-2010, 18:36
Ma Jc2 è troppo consolaro, sembra un giochino per bambini. Per non parlare del reparto tecnico che fa pena, audio terribile, animazioni facciali da ridere. Gameplay semplicissimo, meccanica di fuoco elementare.
Vabbè 6 euro è onesto :asd: mi chiedo come si possa spendere di più per questi giochini infantili.
Io non la vedo così, forse per come ho giocato al primo just cause. Diciamo che non lo conoscevo l'ho avuto e non ci ho mai giocato seriamente, però mi sono divertito un fracco a far casini in giro. A fregarmene della trama e delle missioni girare e far quello che mi pareva. Poi il due è il primo elevato alla massima potenza. La grafica e i paesaggi sono bellissimi, non sono certo lo stato dell'arte, ma i colori e l'omogeneità della qualità non lo fanno notare. Certo, poi magari vedo l'ala dell'aereo che entra un pochino nel muro dell'hangar, ma me ne frego, nel complesso non stona nulla. Sì le animazioni facciali possono far pena, ma non è quello il centro del gioco. L'audio secondo me non è da lode nè da critica, sì è penoso nel doppiaggio, ma sono poche le scene parlate.
Gameplay semplicissimo, non credo, certo non ti chiede di fare chissà cosa, come non mi sembra faccia nessun gioco ultimamente. Sarà che magaro io reputo più importanti in un gioco altre cose rispetto alla difficoltà.
Combattimenti e meccanica di fuoco elementare, certo non hai le armi upgradabili di cod, non hai quelle particolari di tf2, ma, se giochi in un certo modo e cerchi di affrontare un combattimento sparando alla cieca non vai da nessuna parte. Non puoi fare a meno del rampino, di tutte le possibilità che lo scenario ti offre.
Secondo me se cerchi di viverlo come un gioco senza pretese e di far quello che ti pare, ti sembrerà molto meglio. ;)
p.s. aspetta almeno di completare la missione del casinò per giudicarlo, migliora moltissimo
Mettiamoci pure che io viaggio su internet tramite un collegamento wireless che sembra wimax ma che non lo è, e che è condizionato dal maltempo, e che qui alterna fiocchi di neve e temporali della madonna, ed abbiamo la ricetta perfetta :D
Okei, vi contatto appena ho qualcosa in mano. Per il resto, se siete così gentili come VirtualFlyer da trovarmi acquirenti per le restanti 4 licenze vi sono grato :)
idem :rolleyes:
Hieicker
30-11-2010, 18:51
voglio me2 o dragon age ultimate edition a un prezzo stracciato :O , dai steam :D
Io mi accontento di dragon age :asd:. Dai steam XD dai!
Altair[ITA]
30-11-2010, 18:56
riassunto miei acquisti :
defense grid a 2,25€ per un regalo.
indie clever pack a 4,50€ .
ghiltanas
30-11-2010, 18:56
si ma stasera che è successo cacchio...sono rimasti con un commodore64 a gestire tutto il traffico? :help:
da me ha ripreso a funzionare, anche la lista amici. resto in attesa dei giochi presi in pack :)
funge! comincio con lo spaccio ragazzi :)
ok finite le offerte.
quando si ricomincia con quelle natalizie??
Okei, okei, steam è ufficialmente vivo, invio in pm i dati per il pagamento (2.50€, vi chiedo gentilmente di pagare via postepay e non via paypal perchè mi semplificate di molto la vita :D)
__miche__
30-11-2010, 19:08
confermo, steam va, dirt 2 in download :)
Alekos Panagulis
30-11-2010, 19:08
Su ragazzi, nessumo vuole una copia di AvP a 5 euro?
emanuele666
30-11-2010, 19:09
Primo dono (AvP) ricevuto :D
piero_tasso
30-11-2010, 19:11
Vedere solo 3 offerte speciali mi mette una tristezza infinita :D
Okei, okei, steam è ufficialmente vivo, invio in pm i dati per il pagamento (2.50€, vi chiedo gentilmente di pagare via postepay e non via paypal perchè mi semplificate di molto la vita :D)
ok, dunque: il pagamento via Postepay non l'ho mai fatto, costa 1€ giusto?
edit: sì, ora ho visto come si fa, a posto, ora lo faccio :)
Ok ricevuti i giochi dei pack
Alien vs Predators 5,52€ [da Alekos Panagulis]
lead and gold 2,42€ [da D3TOX]
emanuele666
30-11-2010, 19:12
Secondo dono (LaG) ricevuto :D
Grazie a tutti!
-Matt_baker91
-lanval
-Alekos Panagulis
-cronos1990
ricontrollate il foglio di accordi perfavore :)
reelucertola
30-11-2010, 19:34
ho scaricato team fortess 2, ed ho riscontrato un problema.
Clicco sull' icona del gioco per farlo partire, ma dopo che è uscita la scritta
"preparazione all avvio di team fortes 2..." il gioco non parte. Non compare nessuna schermata del gioco. A dimostrazione di ciò ogni volta che faccio partire il gioco mi escono gli aggiornamente sulle novità e i download dei giochi che prima si eran sospesi riprendono.
Ho provato a cancellare il file bin come scritto sul forum di steam ma il problema persiste. Ho pure verificato le cache e defremmentato il gioco ma nessun risultato.
che posso fare???????
steam non mi risponde!:mad: :mad: :mad: :mad: :help: :help: :help: :help:
up
Ancora 4 licenze per Trine a 2.50€, ovvero prezzo di costo :).
E prometto che questa è l'ultima volta che lo scrivo (così grande :sofico: )
HomerTheDonutsHunter
30-11-2010, 19:55
Se vi avanza un Lead and Gold dalpack fatemi sapere che 2 €uri ce li spendo:D
cronos1990
30-11-2010, 19:57
Un grazie a D3TOX, tutto avvenuto perfettamente :)
Ugh, a che ora vengono sbloccati i giochi di solito?
Prima mi diceva che mancava circa 1 ora per Super Meat Boy, ora dice che mancano circa 2 ore...
Ma quant'è la fatidica commissione paypal??
Net&Jeck
30-11-2010, 20:08
in generale? difficile dirlo
-team fortress 2: a detta di molti il miglior gioco tattico in multiplayer
- half life 2: grandioso, tra i migliori giochi in single player di sempre (il migliore come saga IMHO)
- portal: è un rompicapo con un gameplay rivoluzionario
Ciao, beh Team Fortress2 è divertentissimo!!!...va ben oltre al classico team deathmatch, con la possibilità di trovare oggetti,scambiarli, personalizzare i personaggi...
Half life2 è una bella avventura...anche se, personalmente, preferisco non accodarmi a tutti coloro che lo giudicano un capolavoro
(sia chiaro che ho giocato solo al base...che è piuttosto, incompleto :D ...o enigmatico?)
Portal è un bellissimo puzzle game!
Grazie per le risposte, sto provando TF2 ma non mi convince ancora molto... ogni tanto mi va a scatti e sembra che i server siano lentissimi.... Cmq ora mi ci dedico un pò e poi vi do le mie impressioni :)
A me funziona,compresa la lista degli amici
VirtualFlyer
30-11-2010, 20:14
Uno dei due del pack 1 di trine che non riuscivano a vedere il gioco ce l'ha fatta, aspetto notizie da 29leonardo.
Vedere solo 3 offerte speciali mi mette una tristezza infinita :D
:asd:
i periodi di offerte ci abituano troppo bene :sofico:
verissimo.
Dai che da qui a Natale ce ne abbiamo di giochi da iniziare :D
Antonioplay85
30-11-2010, 20:42
io aspetto i botti di natale........:fagiano:
imserious
30-11-2010, 20:42
CAvolo Trine è veramente figo!
Gia la storia è intrigante,il gameplay pure solo se riuscissi a capire come usare il maledetto mago, che se mi trovo uno scheletrino davanti posso solo subire colpi,per 2,50 è consigliatissimo...era consigliatissimo
http://pic.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/30/giftleadandgold.jpg
doni pagati e consegnati!
hf guys :)
Intanto fino a natale ho almeno 3 giochi da giocare :)
Per fortuna se no veramente vendevo il pc e finalmente cominciavo ad usare la PS3 che ormai è un fermaporte :asd:
anche io, intanto mi son preso left 4 dead 2 :sofico:
E adesso altre due ore... si va al primo di Dicembre:muro:
Mi pare che le date di rilascio non siano molto affidabili :fagiano:
Antonioplay85
30-11-2010, 21:11
Intanto fino a natale ho almeno 3 giochi da giocare :)
Per fortuna se no veramente vendevo il pc e finalmente cominciavo ad usare la PS3 che ormai è un fermaporte :asd:
la mia ormai è diventata la casa dei ragni...spenta da 8 mesi......:stordita:
riprovala bene la ps3 cosi ti torna la voglia forte del pc....:asd:
anche io, intanto mi son preso left 4 dead 2 :sofico:
ottimo acquisto....è bellissimo....:D
la mia ormai è diventata la casa dei ragni...spenta da 8 mesi......:stordita:
riprovala bene la ps3 cosi ti torna la voglia forte del pc....:asd:
LOL
Cmq con 17€ ho preso tre giochi:
- Kane and Lich 2 (appena finito e dico bruttino solo perchè l ho pagato 7.50€)
- L4D2
-Just Cause
Manco dal giornalaio....:)
CAvolo Trine è veramente figo!
Gia la storia è intrigante,il gameplay pure solo se riuscissi a capire come usare il maledetto mago, che se mi trovo uno scheletrino davanti posso solo subire colpi,per 2,50 è consigliatissimo...era consigliatissimo
Per fracassare gli scheletri col mago devi usare gli oggetti dell'ambiente, ad esempio casse, pietre o altro e farglieli cadere addosso.
Oppure crei una cassa e la lasci cadere sopra la loro testa.
Antonioplay85
30-11-2010, 21:37
LOL
Cmq con 17€ ho preso tre giochi:
- Kane and Lich 2 (appena finito e dico bruttino solo perchè l ho pagato 7.50€)
- L4D2
-Just Cause
Manco dal giornalaio....:)
ottimo......:D
a me non c'era niente che mi interessava....:cry: acquisti: zero.......
spero che per le offerte di natale vada meglio....:fagiano:
ottimo......:D
a me non c'era niente che mi interessava....:cry: acquisti: zero.......
spero che per le offerte di natale vada meglio....:fagiano:
Ti diro' che ho preso questi game giuto per impgnare un po' il pc visto la magra di game di questo periodo. Poi avevano dei prezzi troppo accattivanti :fagiano:
L unico che mi interessava davvero era Just Casue 2
Antonioplay85
30-11-2010, 21:59
Ti diro' che ho preso questi game giuto per impgnare un po' il pc visto la magra di game di questo periodo. Poi avevano dei prezzi troppo accattivanti :fagiano:
L unico che mi interessava davvero era Just Casue 2
purtroppo bisogna tirare avanti cosi per ora........:rolleyes:
magari qualche volta una bella partita online a left 4 dead 2 ci va proprio bene.....:D
Conviene, mentre si apsettano i saldi di natale, farsi una wishlist corposa cosi' non ci si scorda di controllare tutti i prezzi degli articoli interessanti perche' se scontano tutto il catalogo ci si scorda di controllare alcuni giochi.
hHo un problema con Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City quando vado x giocare, klikko su gioca e salta fuori questa scritta EFLC errore fatale;windows vista;per procedere e necessario il service pack 1 o superiore...quando io uso win 7 64 bit..succede solo nel mio..:rolleyes:
Seawolf87
30-11-2010, 23:54
in questi giorni son riuscito a contenermi e ho preso:
machinarium
monkey island 2: special edition
metro 2033
ho rinunciato a malincuore a gta eflc e lara croft.. spero siano scontati di nuovo a Natale :D
Ancora 4 licenze per Trine a 2.50€, ovvero prezzo di costo :).
una la prendo io, domani mattina controllo se mi son rimasti 3,50€ sulla postepay, se si ti ricarico all'istante dal web.
attendo pm con i dati ;)
in questi giorni son riuscito a contenermi e ho preso:
machinarium
monkey island 2: special edition
metro 2033
ho rinunciato a malincuore a gta eflc e lara croft.. spero siano scontati di nuovo a Natale :D
una la prendo io, domani mattina controllo se mi son rimasti 3,50€ sulla postepay, se si ti ricarico all'istante dal web.
attendo pm con i dati ;)
Certo che è rimasta :)
Avviso di una cosa: se qualcuno fosse ancora interessato (con seawolf ne restano 3) mi avvisi anche via pm... Teoricamente parlando dovrei studiare, quindi è possibile che non tenga d'occhio la discussione. Teoricamente almeno...
ghiltanas
01-12-2010, 00:17
Conviene, mentre si apsettano i saldi di natale, farsi una wishlist corposa cosi' non ci si scorda di controllare tutti i prezzi degli articoli interessanti perche' se scontano tutto il catalogo ci si scorda di controllare alcuni giochi.
te sei drogato di steam :D
hHo un problema con Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City quando vado x giocare, klikko su gioca e salta fuori questa scritta EFLC errore fatale;windows vista;per procedere e necessario il service pack 1 o superiore...quando io uso win 7 64 bit..succede solo nel mio..:rolleyes:
addirittura fatale? :asd:, sorry ma un pò fa ridere :p ,cmq sia alcune domande di rito: i driver e le directx sono aggiornate?anch' io ho preso gta4 episodes, e con 7 ultimate 64bit mi è partito senza problemi
te sei drogato di steam :D
addirittura fatale? :asd:, sorry ma un pò fa ridere :p ,cmq sia alcune domande di rito: i driver e le directx sono aggiornate?anch' io ho preso gta4 episodes, e con 7 ultimate 64bit mi è partito senza problemi
cosa vuoi che ti dica e tutto aggiornato,la vga e una 5970..nn riesco a capire il motivo:muro:
ghiltanas
01-12-2010, 00:35
cosa vuoi che ti dica e tutto aggiornato,la vga e una 5970..nn riesco a capire il motivo:muro:
c'è da dire che oggi steam da i numeri, però ora dovrebbe essere apposto...googlelando un pò hai trovato nulla di simile?
imserious
01-12-2010, 05:43
Comunque mi complimento con tutti che in 20 giorni siamo riusciti a fare 100 pagine....:D
Aviatore_Gilles
01-12-2010, 08:06
Alla fine mi è andata bene questo giro, solo 20€ spesi :D
Il brutto inizierà con il giro natalizio. Lo scorso anno ho lasciato un rene :cry:
ndrmcchtt491
01-12-2010, 08:13
Okei, okei, steam è ufficialmente vivo
Risolto anche io, ha ricominciato a funzionare alle 22:40.:doh:
P.S. preso monkey island 2: special edition a 2,50 neuri!
Alla fine mi è andata bene questo giro, solo 20€ spesi :D
Il brutto inizierà con il giro natalizio. Lo scorso anno ho lasciato un rene :cry:
eh ma a natale che potranno mai mettere che non hai preso questi giorni ?
io ho esaurito quasi la mia lista :(
Come al solito..... non riuscirò mai a giocarli con il nuovo "nanupede" :bimbo: che è appena arrivato in famiglia....
Miei ultimi acquisti:
Star Wars: KOTOR
Metro 2033 All Languages
Dirt 2
Indie Puzzle Pack
Machinarium
Indie Clever Pack
Indie Story Pack
Batman: Arkham Asylum GOTY
Audiosurf
Trine
Sono peggio di mia moglie per le scarpe :doh:
eh ma a natale che potranno mai mettere che non hai preso questi giorni ?
io ho esaurito quasi la mia lista :(
Io punto su:
- Battlefield BC2 (è appena uscito Vietnam)
- Assassin's Creed I e II (improbabile, sono stati scontati raramente)
- Bioshock 2
- Mass Effect 2
- Dragon Age Origins (anche qui la vedo dura)
viper-the-best
01-12-2010, 09:09
Come al solito..... non riuscirò mai a giocarli con il nuovo "nanupede" :bimbo: che è appena arrivato in famiglia....
Miei ultimi acquisti:
Star Wars: KOTOR
Metro 2033 All Languages
Dirt 2
Indie Puzzle Pack
Machinarium
Indie Clever Pack
Indie Story Pack
Batman: Arkham Asylum GOTY
Audiosurf
Trine
Sono peggio di mia moglie per le scarpe :doh:
apperò..:D
congratulazioni!
Io punto su:
- Battlefield BC2 (è appena uscito Vietnam)
- Assassin's Creed I e II (improbabile, sono stati scontati raramente)
- Bioshock 2
- Mass Effect 2
- Dragon Age Origins (anche qui la vedo dura)
credo che bioshock2 e mass effect 2 ci siano buone probabilità di vederli in offerta!
29Leonardo
01-12-2010, 09:13
Uno dei due del pack 1 di trine che non riuscivano a vedere il gioco ce l'ha fatta, aspetto notizie da 29leonardo.
Ciao, purtroppo non ho ricevuto nulla.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.