View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
non penso... solo gli sconti d'oro possono essere applicati su giochi già scontati. Quelli in blu invece saranno validi solo quando gli sconti spariranno, dovrebbe essere cosi.
Beh c'e' scritto dal 2 gennaio, non quando gli sconti spariranno, anche se sarebbe come darsi la zappa sui piedi:rolleyes:
Neofreedom
01-01-2012, 18:24
Ottimo preso Deux-Ex HR con tutti i DLC meno male che li hanno rimessi al - 66% :)
Darrosquall
01-01-2012, 18:24
edit
Beh c'e' scritto dal 2 gennaio, non quando gli sconti spariranno, anche se sarebbe come darsi la zappa sui piedi:rolleyes:
ergo quando gli sconti spariranno :D
il ciccio mica è fesso :sofico:
per chi ha ancora carbone ocio che vi rifilano sconti valve :doh:
Occhio che Deus-ex si può comprare a 8,25€ su ShopTo
GogetaSSJ
01-01-2012, 18:31
Associabile a steam? Italiano? Non sarebbe affatto male...
Matt_baker91
01-01-2012, 18:36
ROTFL, illegale. Vedi che non è nemmeno illegale comprare key russe, figuriamoci...Dipende dal rivenditore se è autorizzato o meno, Amazon è un rivenditore autorizzato..Ergo se avessero interesse farebbero un controllo più stringente sugli account non usa...Ma questo "illegale" da dove ti è uscito?lulz.
Amazon è autorizzato a vendere negli Sates, inserire dati falsi online è un reato.;)
Già, e la mia carta di credito non funzionerà fino a domattina... qualcuno sa quanto dura quest'offerta? :fagiano:
Associabile a steam? Italiano? Non sarebbe affatto male...
Confermo, preso oggi pomeriggio.
http://imageshack.us/photo/my-images/717/captureecf.jpg/
ROTFL, illegale. Vedi che non è nemmeno illegale comprare key russe, figuriamoci...Dipende dal rivenditore se è autorizzato o meno, Amazon è un rivenditore autorizzato..Ergo se avessero interesse farebbero un controllo più stringente sugli account non usa...Ma questo "illegale" da dove ti è uscito?lulz.
allora mettiamo in prima pagina qualche modo per truccare l'IP e pagare su steam in dollari. è la stessa cosa.
il contratto con Amazon dice che loro vendono quel prodotto a clienti USA e devi dare i dati per verificarlo, darli falsi si chiama truffa
le furbate se tu vuoi farle sono affari tuoi, ma NON dirle quì
GogetaSSJ
01-01-2012, 18:42
Confermo, preso oggi pomeriggio.
http://imageshack.us/photo/my-images/717/captureecf.jpg/
Vorrei comprarlo ora ma siccome il mio account è inattivo su shopto, ho dovuto richiedere il reset della password ma non mi arriva la mail.... spero mi arrivi subito prima che scada l'offerta -_-
Vorrei comprarlo ora ma siccome il mio account è inattivo su shopto, ho dovuto richiedere il reset della password ma non mi arriva la mail.... spero mi arrivi subito prima che scada l'offerta -_-
come ti capisco... io sto ancora aspettando la mail per ricreare la password da 2 giorni. Non vogliono proprio i miei soldi :D
A chi, come me, cerca di risparmiare il più possibile, consiglio di non prendere il pacchetto completo dei DLC di Deus Ex ma di andare alla pagina dell'explosive mission e selezionare il pacchetto dei due DLC(ovvio se vi interessano) poi vi basta aggiungere Missing link ed avrete risparmiato ben 25c:D
Spider-Mans
01-01-2012, 19:29
due domande xD
-cosa succede se un americano ti gifta dei giochi non disponibili nello store euro? ci sono problemi o rischi?
-se si scambiano giochi gift con americani...che sono disponibili su entrambi gli store? non c'è alcun problema? del tipo..lui mi gifta bulletstorm pagato ovviamente nel suo store usa...io un gioco preso dal mio store euro
Sono tentato dal prendere Portal2 ma mi sa che non lo prendo :(
Tanto tornerà in offerta no?magari per pasqua.
Dura di più del primo? Quest'ultimo lo finii in 5 ore di fila davvero un niente..
No aveva i sottotitoli in italiano pure lui
te lo sei sognato :asd:
Già... Mi sono confuso con mafia 2... :O
bati1971
01-01-2012, 19:38
domanda
ma in tutto il ciclo dei saldi
oblivion non e passato al 75% giusto??
ci ho sperato fino ad oggi:mbe:
vebbbe che ieri ho preso fallout NV ma volevo pure oblivion
cmq non e che c'e qualcuno che ha uno sconto 75% per oblivion? o
oblivion da scambiare con
3x -25% valve
-50% dropliz
-50% RUSH
1 carbone
2 pass killing flor
:read:
nuovoUtente2
01-01-2012, 19:39
Sono tentato dal prendere Portal2 ma mi sa che non lo prendo :(
Tanto tornerà in offerta no?magari per pasqua.
Dura di più del primo? Quest'ultimo lo finii in 5 ore di fila davvero un niente..
te lo straconsiglio! :sofico:
il singolo è più lungo del primo, e poi ha una trama moooooooolto bella divertente, un finale bellissimo; le camere sono semplici (nel primo c'era alcune camere toste) e la coop è molto divertente.
e vale il prezzo, poi per 5€...
grey.fox
01-01-2012, 19:42
Scusate, ho ricomprato Mass Effect 2 visto l'ottima offerta di Steam, però se io volesse anche qualche dlc come devo fare visto che su steam non ce n'è traccia?
Matt_baker91
01-01-2012, 20:00
Scusate, ho ricomprato Mass Effect 2 visto l'ottima offerta di Steam, però se io volesse anche qualche dlc come devo fare visto che su steam non ce n'è traccia?
http://social.bioware.com/page/me2-dlc
BioWare point, perchè gli Euro non sono abbastanza cool.:muro:
Goofy Goober
01-01-2012, 20:04
Volevo prendere dead island ma a quel prezzo ho il dubbio... Chi ce l'ha, è un buon gioco o una sola?
Altair[ITA]
01-01-2012, 20:14
Volevo prendere dead island ma a quel prezzo ho il dubbio... Chi ce l'ha, è un buon gioco o una sola?
lo trovi a sicuramente di meno.
se poi pensi che il 19 dicembre, il giorno di inizio dei saldi, passò "per sbaglio" per circa mezzora a 8,50€ circa, beh..
Goofy Goober
01-01-2012, 20:18
;36648655']lo trovi a sicuramente di meno.
se poi pensi che il 19 dicembre, il giorno di inizio dei saldi, passò "per sbaglio" per circa mezzora a 8,50€ circa, beh..
Mi ricordo bene quell'errore, ho provato tipo 40 volte a comprarlo alle 19.01 ma me lo prezzava già 33 euro :doh:
Il problema è che se aspetto a comprarlo quando lo vedo di nuovo a 8.5 euro sarà già uscito Dead Island 2 o altri giochi sicuramente meglio
domanda
ma in tutto il ciclo dei saldi
oblivion non e passato al 75% giusto??
ci ho sperato fino ad oggi:mbe:
[...]
Oblivion è stato scontato al 75% il 18 novembre e il 9 dicembre, durante questi saldi è rimasto sempre al 50%. (Fonte: Steamgamesales come sempre per il tracciamento dei prezzi :D )
Dopo alcune settimane di inattività mi appresto a giocare a Deus ex: Human revolution (legalmente acquistato da The Hut) e scopro che è sparito dalla lista!!! Provo a reinserire il codice e mi viene restituito un messaggio in cui si dice che il gioco è già registrato con un altro account!
Ho subito contatto steam, qualcuno di voi con esperienze simili?
preso ORCS MUST DIE!, che ridere. Simpatico giochino lo consiglio.:D :D
bati1971
01-01-2012, 21:15
Oblivion è stato scontato al 75% il 18 novembre e il 9 dicembre, durante questi saldi è rimasto sempre al 50%. (Fonte: Steamgamesales come sempre per il tracciamento dei prezzi :D )
:doh: grazie
vorra dire che aspettero uando lo rimettono
devil_mcry
01-01-2012, 21:30
Dopo alcune settimane di inattività mi appresto a giocare a Deus ex: Human revolution (legalmente acquistato da The Hut) e scopro che è sparito dalla lista!!! Provo a reinserire il codice e mi viene restituito un messaggio in cui si dice che il gioco è già registrato con un altro account!
gioco preso dove?
Goofy Goober
01-01-2012, 21:31
Hai la scatola del gioco quindi? Credo che al massimo l'assistenza Steam ti chiederà una foto della scatola col seriale del gioco da inviargli per provare il possesso del gioco... Credo...
Cmq molto molto strano che ti abbiano levato dalla lista il gioco :boh:
MesserWolf
01-01-2012, 21:39
come mai leggo :
Buy Call of Cthulhu®: Dark Corners of the Earth
HOLIDAY SALE! Offer ends 20 January
20 Gennaio ? :mbe:
Cmq qualcuno conosce sto gioco ? mi intrippa parecchio dai video:
http://store.steampowered.com/app/6420/
Se hai ancora la scatola risolvono in pochissimo
gioco preso dove?
da The Hut
Hai la scatola del gioco quindi? Credo che al massimo l'assistenza Steam ti chiederà una foto della scatola col seriale del gioco da inviargli per provare il possesso del gioco... Credo...
Cmq molto molto strano che ti abbiano levato dalla lista il gioco :boh:
Sì, ho la scatola del gioco e nel frattempo ho inviato stampa delle transazioni d'acquisto (dai miei profili di The Hut e della postepay).
Ho letto in giro di esperienze simili ma era il caso di cd-key...a questo punto mi viene il dubbio che sia successo anche con altri giochi!Ne ho più di cento di giochi su steam e potrebbe sfuggirmene qualcuno...:(
devil_mcry
01-01-2012, 21:43
da The Hut
Sì, ho la scatola del gioco e nel frattempo ho inviato stampa delle transazioni d'acquisto (dai miei profili di The Hut e della postepay).
Ho letto in giro di esperienze simili ma era il caso di cd-key...a questo punto mi viene il dubbio che sia successo anche con altri giochi!Ne ho più di cento di giochi su steam e potrebbe sfuggirmene qualcuno...:(
devi mandargli anche una prova dell'acquisto
MesserWolf
01-01-2012, 21:43
da The Hut
certo che una mail di spiegazione potrebbero anche mandarla !! Ma ti pare che mi togli un gioco senza spiegarmi il motivo?
orcs must die o dungeon defenders:confused:
Goofy Goober
01-01-2012, 21:52
Comunque devo dire che sotto questo aspetto Steam ha un po' rotto i maroni, gli utenti oltre ha sganciare euri "devono" dar prova di averli sganciati...
Il massimo che avevo visto era la rimozione delle chiavi RU di certi giochi, tipo Black Ops, ma mai di rimozioni di giochi EU :confused:
mi era già successo con un gioco comprato presso una nota catena italiana che permette la restituzione del gioco entro 24 ore (anche quelli steam!!!): era già stato attiviato, evidentemente da qualcuno che l'aveva provato e poi restituito!
In questo caso è avvenuto il contrario: io ho giocato a deus ex per quasi un mese!
Probabilmente mi chiederanno una foto del codice di attivazione a cui aggiungere una qualche riferimento per provare il tutto...da the hut mica mi mandano lo scontrino (a dire il vero mostrare le foto delle videate con le transazioni dovrebbero essere già qualcosa...)
AlexCyber
01-01-2012, 21:59
orcs must die o dungeon defenders:confused:
se ti piace il coop vai di dungeon defenders ;)
Balfour76
01-01-2012, 22:17
E' normale che nella fase di registrazione chieda un euro, se lo prenda dalla carta, torni alla compilazione del form di iscrizione e non si sa se ha creato l'account? (l'email non risulta nel database)
Aspetto qualche segno di vita domattina sull'email, poi gli scrivo.
Edit: letto nel thread del dd che altri hanno avuto lo stesso problema. :(
devil_mcry
01-01-2012, 22:36
mi era già successo con un gioco comprato presso una nota catena italiana che permette la restituzione del gioco entro 24 ore (anche quelli steam!!!): era già stato attiviato, evidentemente da qualcuno che l'aveva provato e poi restituito!
In questo caso è avvenuto il contrario: io ho giocato a deus ex per quasi un mese!
Probabilmente mi chiederanno una foto del codice di attivazione a cui aggiungere una qualche riferimento per provare il tutto...da the hut mica mi mandano lo scontrino (a dire il vero mostrare le foto delle videate con le transazioni dovrebbero essere già qualcosa...)
no ma ti mandano tutti una mini fattura o foglio di accompagnamento
io non ho scritto scontrino
devil_mcry
01-01-2012, 22:38
Comunque devo dire che sotto questo aspetto Steam ha un po' rotto i maroni, gli utenti oltre ha sganciare euri "devono" dar prova di averli sganciati...
Il massimo che avevo visto era la rimozione delle chiavi RU di certi giochi, tipo Black Ops, ma mai di rimozioni di giochi EU :confused:
io onestamente e per quello che evito il piu possibile di comprare titoli steamworks in giro sugli altri siti... cosi evito noie
GogetaSSJ
01-01-2012, 22:40
E' normale che nella fase di registrazione chieda un euro, se lo prenda dalla carta, torni alla compilazione del form di iscrizione e non si sa se ha creato l'account? (l'email non risulta nel database)
Ho provato a mandare una mail a support@shopto.net ma ho avuto una mail automatica di risposta dicendomi che l'indirizzo non risulta + essere attivo... per contattarli devo per forza connettermi con l'account e mandare un ticket.
Sono fregato, come faccio ora???
MesserWolf
01-01-2012, 22:42
come mai leggo :
Buy Call of Cthulhu®: Dark Corners of the Earth
HOLIDAY SALE! Offer ends 20 January
20 Gennaio ? :mbe:
Cmq qualcuno conosce sto gioco ? mi intrippa parecchio dai video:
http://store.steampowered.com/app/6420/
comprato :fagiano:
Ciao, io ho avuto il vostro stesso problema, ho lasciato un messaggio in bacheca qui (http://www.facebook.com/ShopTo.Net?sk=wall) e in poco tempo mi hanno attivato l'account.
GogetaSSJ
01-01-2012, 22:47
Ciao, io ho avuto il vostro stesso problema, ho lasciato un messaggio in bacheca qui (http://www.facebook.com/ShopTo.Net?sk=wall) e in poco tempo mi hanno attivato l'account.
Ho provato a scrivere anche io sulla loro bacheca, speriamo bene
se ti piace il coop vai di dungeon defenders ;)
preso ;)
comprato :fagiano:
giocato e finito una vita fa...è una perla ;)
bati1971
01-01-2012, 22:56
non e che c'e qualcuno che ha uno sconto 75% per oblivion? o
oblivion da scambiare con
3x -25% valve
-50% dropliz
-50% RUSH
1 carbone
2 pass killing flor
:read:
ci aggiungo -50%valve:doh:
non interessa a nessuno:ciapet:
devil_mcry
01-01-2012, 23:05
ci aggiungo -50%valve:doh:
non interessa a nessuno:ciapet:
ma i passa kingfloor sono il gioco? io ho un -33 di skyrim se vuoi...
TigerTank
01-01-2012, 23:06
Preso anch'io Fear3(non ho ancora giocato nemmeno il 2 ma così ho completato la serie :D ) dall' "uomo verde" a meno di 6€.
Iscrizione + transazione tranquille, codice del gioco correttamente riconosciuto e aggiunto in Steam e lo sto scaricando da qui invece che da quel sito.
Ridendo e scherzando con questi sconti ho preso un bel pò di titoli importanti ma se considero gli € spesi in termini assoluti...non ho speso poco :sofico:
bati1971
01-01-2012, 23:14
ma i passa kingfloor sono il gioco? io ho un -33 di skyrim se vuoi...
si i pass sono il gioko ma per un tempo limitato, e quanto tempo sia non me lo hanno specificato
skyrim - 33% mi puo interessare
PS aggiungo un altro carbone, quindi in tot sono 2
Ho 6 carboni che non so cosa farmene, quindi li scambio volentieri con giochi (qualsiasi, fate pure le vostre offerte sono di ampie vedute:D ).
Il link Steam è in firma sennò Pm.
Se poi nessuno è interessato, me li terrò per la lotteria :sofico:
Ciao e buon anno!
joker92ita
01-01-2012, 23:20
Ho 6 carboni che non so cosa farmene, quindi li scambio volentieri con giochi (qualsiasi, fate pure le vostre offerte sono di ampie vedute:D ).
Il link Steam è in firma sennò Pm.
Se poi nessuno è interessato, me li terrò per la lotteria :sofico:
Ciao e buon anno!
Me ne avanza 1 se vuoi te lo giro magari ci prendi qualcosa con 7!! ;)
Me ne avanza 1 se vuoi te lo giro magari ci prendi qualcosa con 7!! ;)
Se propio nessuno vuole i miei mi sta più che bene, aspetto un pò e poi te lo richiedo, grazie.
Alekos Panagulis
01-01-2012, 23:33
Non ne posso più di sentirvi parlare di carboni e crafting :asd: ma quando finisce sta boiata?? :O
Non ne posso più di sentirvi parlare di carboni e crafting :asd: ma quando finisce sta boiata?? :O
Siamo vicini :p
Ti capisco, ho provato a postare sul forum di Steam i miei 6 carboni: dop 3 min non trovo più il mio post tra le pagine del forum.:sofico:
Craftato sette carboni... Counter Strike Source. Mai giocato nemmeno quando avevo Half Life :D
Non è che qualcuno si ritrova da scambiarlo con Beat Hazard o similari?
EDIT: X360X credo di aver superato l'exploit di Amnesia... appena scambiato CS:S con... BASTION! E il tizio l'ha pure comprato apposta per scambiare :sofico:
__miche__
02-01-2012, 00:15
ma come si fa a stare perennemente loggati sul sito di Steam con Firefox?
ho scaricato Cookies Manager+, impostato la scadenza a fra 20 anni, ma ogni volta che spengo il PC e lo riaccendo il giorno dopo devo riloggarmi e rifare lo stesso procedimento... e così ogni giorno.
quoto e aggiungo che io uso Chrome ma ho la stessa domanda
Seawolf87
02-01-2012, 01:22
Ecco tutto lo splendore che mi è rimasto:
http://i.imgur.com/Bhjn3.png
Chi è interessato a qualcosa mi contatti, cedo tutto (non voglio niente in cambio), 'sti cosi mi innervosiscono soltanto :asd:
certo se qualcuno ha un Portal 2 da sbolognare.. :fagiano:
Quakeman
02-01-2012, 01:37
Chi è interessato a qualcosa mi contatti, cedo tutto (non voglio niente in cambio), 'sti cosi mi innervosiscono soltanto :asd:
mi interesserebbe quel carbone, me lo passi? , il mio nick è [HWU] Quakeman
è una cosa pazzesca :asd:
Ciao ragazzi, offro:
4 coals
-33 valve
-25 valve
-50 wings of prey
cerco:
counter strike source, ma se avete altro proponete comunque
Seawolf87
02-01-2012, 02:12
mi interesserebbe quel carbone, me lo passi? , il mio nick è [HWU] Quakeman
Ti ho aggiunto ;)
_DoktorTerror_
02-01-2012, 02:27
tra un po si torna ala normalita?
Risposta di steam:
"le CD Key usate non possono essere resettate. Non fa differenza se sono state acquistate da un privato o da un negozio che vende merce di seconda mano. La CD Key resta indissolubilmente vincolata all'account sui cui è stata registrata originariamente."
Io gli spiego che mi è stato tolto un gioco che ho utilizzato per più di un mese e mi danno questa risposta?
Devo scrivergli in inglese? Chi risponde a queste problematiche?
a chi interessa:
- Shadowground
- Poker Night
- Half Life
- 8 coal
- -25% Valve
- -25% Valve
- -50% Hector: Badge of Carnage
- -25% DeepSilver
- -50% Valve
- -50% Borderlands GOTY
- -50% King's Bounty Platinum
contattatemi in pm o su steam.
ciao
bati1971
02-01-2012, 07:36
3x -25% valve
-50% dropliz
-50% RUSH
-50% valve
2 carbone
2 pass killing flor
nessuno e interessato
scambio con un giokino qualunque o uno sconto 75% oblivion
Risposta di steam:
"le CD Key usate non possono essere resettate. Non fa differenza se sono state acquistate da un privato o da un negozio che vende merce di seconda mano. La CD Key resta indissolubilmente vincolata all'account sui cui è stata registrata originariamente."
Io gli spiego che mi è stato tolto un gioco che ho utilizzato per più di un mese e mi danno questa risposta?
Devo scrivergli in inglese? Chi risponde a queste problematiche?Vai sulle impostazioni di Steam e visualizza la cronologia. Se viene visualizzato l'acquisto (dovrebbe risultare "rivenditore") non ci sono problemi. Ho idea che pure a me siano spariti due titoli, acquistati però direttamente su Steam dal mio account. Non ho potuto dimostrarlo perchè assenti nella suddetta cronologia e quindi ciccia.
Guynrush
02-01-2012, 07:59
buongiorno a tutti
mi voglio liberare di un po di roba, che tanto non so che farmene:D
-50% Portal 2
-25% Valve
-50% Multiwinia
-50% Portal 2
-25% Batman : Arkham City
-50% Trials 2 : SecondEdition
-33% Valve
non mi serve nulla in cambio, quindi regalo tutto.
se interessa qualcosa il mio profilo steam è linkato in firma
29Leonardo
02-01-2012, 08:08
Vai sulle impostazioni di Steam e visualizza la cronologia. Se viene visualizzato l'acquisto (dovrebbe risultare "rivenditore") non ci sono problemi. Ho idea che pure a me siano spariti due titoli, acquistati però direttamente su Steam dal mio account. Non ho potuto dimostrarlo perchè assenti nella suddetta cronologia e quindi ciccia.
E per quale motivo sarebbero spariti? :mbe:
Vai sulle impostazioni di Steam e visualizza la cronologia. Se viene visualizzato l'acquisto (dovrebbe risultare "rivenditore") non ci sono problemi. Ho idea che pure a me siano spariti due titoli, acquistati però direttamente su Steam dal mio account. Non ho potuto dimostrarlo perchè assenti nella suddetta cronologia e quindi ciccia.
Quando acquisti su steam ti viene inviata via e-mail una ricevuta.
ketersephirot
02-01-2012, 08:31
buongiorno a tutti
Se lo regali accetto volentieri Golden Axe!
Aggiunto su steam!
Eddie666
02-01-2012, 08:47
buongiorno a tutti
quel 25% di arkham city è cumulaile con lo sconto del 50% che c'è adesso? se si mi interesserebbe :)
Se volete :gratis:
3 Coal
-33% Valve
-10% GSCGames
-50% Back to the Future
-33% Valve
Oppure offerta libera ;)
A nessuno interessa Shattered Horizon ?
Ho anche:
50% Valve
33% Skyrim
25% Batman AC
Il mio profilo steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561197990282098
quel 25% di arkham city è cumulaile con lo sconto del 50% che c'è adesso? se si mi interesserebbe :)
no
qualcuno vuole Terraria? Potrei pure scartarlo, ma se offrite qualcosa che mi piace in cambio è meglio (e non vi azzardate a offrire carbone e coupon :D )
Altair[ITA]
02-01-2012, 08:58
guynrush ti h oaggiunto
Revelator
02-01-2012, 09:07
ragazzi oggi è l'ultimo giorno di sconti?o domani?
dando via NecroVision, Men of War Red Tide e Tower Bloxx avrei un credito su GMG di 3,50 € (buono non avendoli pagati)
Cosa prendereste tra Alien vs Predator (1.47 €), Kane & Lynch 2 (1,49 €) e FEAR 3 (2,43 €)? (più che altro o il primo o il terzo)
ragazzi oggi è l'ultimo giorno di sconti?o domani?I saldi finiscono oggi.
Altair[ITA]
02-01-2012, 09:14
dando via NecroVision, Men of War Red Tide e Tower Bloxx avrei un credito su GMG di 3,50 € (buono non avendoli pagati)
Cosa prendereste tra Alien vs Predator (1.47 €), Kane & Lynch 2 (1,49 €) e FEAR 3 (2,43 €)? (più che altro o il primo o il terzo)
il terzo se vuoi completare la storia. [messaggio ottimista,il mio]
altrimenti, vai di primo.
Revelator
02-01-2012, 09:25
I saldi finiscono oggi.
grazie...
no
qualcuno vuole Terraria? Potrei pure scartarlo, ma se offrite qualcosa che mi piace in cambio è meglio (e non vi azzardate a offrire carbone e coupon :D )
vuoi shadowgrounds?
Scusate... greenmangaming... è un sito lecito, vero?!... o è uno di quei siti di key "alla russa"?!
;36650021']il terzo se vuoi completare la storia. [messaggio ottimista,il mio]
altrimenti, vai di primo.
a quel prezzo finire la trilogia non mi dispiacerebbe, però avendo i primi 2 presi con le riviste il terzo in scatola ci starebbe meglio (magari se non spariscono tutte le riviste prima potrebbero anche allegarlo prima o poi :mc: )
vuoi shadowgrounds?
i giochi dei bundle ce li ho tutti
altrimenti se qualcuno vuol dar via Portal 2 e gli interessa Terraria posso dargli quello e un altro gioco a scelta (tipo Orcs Must Die). E facciamo i 5 € e qualcosa.
x Raven
quelli che sono nella lista nel secondo post del thread del digital download sono siti autorizzati
x Raven
quelli che sono nella lista nel secondo post del thread del digital download sono siti autorizzati
oh, perfetto!... thanx! :D
alexbilly
02-01-2012, 09:41
fatemi sapere se qualcuno vuole HL2, lo so che è difficile ma magari c'è ancora qualcuno a cui manca, lo scambierei con uno dei titoli in offerta oggi, tipo Terraria o Orcs Must Die o qualunque altro giochino che vi sia rimasto sul groppone.
PaoPaolo
02-01-2012, 09:42
Scusate... greenmangaming... è un sito lecito, vero?!... o è uno di quei siti di key "alla russa"?!
Non vendono key, e' un sito inglese (sede a londra) e hano un loro client per il digital download "tipo" steam.
Se poi il gioco e' steamwork devono per forza di cose fornire la key per registrarlo :)
Hanno il vantaggio di "prendere indietro" alcuni giochi e dare la possibilita' di scalare una parte del prezzo per i nuovi acquisti.
http://www.greenmangaming.co.uk/about/
P.S.
ok, arrivato in ritardo :d
cosa mi date per 41 carboncini? lol...
ricordati dei miei 8 quando vincerai la megalotteria :O :sofico: :ciapet:
E per quale motivo sarebbero spariti? :mbe:
Non ne ho idea. Come ho detto li ho acquistati regolarmente da Steam. Erano Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth e Timeshift, che ho pure portato a termine, almeno di questi mi sono accorto, potrebbero essercene altri.
Quando acquisti su steam ti viene inviata via e-mail una ricevuta.
Purtroppo ho cominciato ad archiviare le mail solo da inizio 2010! Dalla cronologia sono spariti.
Stranissimo... prova a cancellare (backuppare) il file clientregistry.blob dalla directory di steam... poi rilanci il client (lo ricrea) e guarda se ti sono ricomparsi!...
alexbilly
02-01-2012, 09:53
Non ne ho idea. Come ho detto li ho acquistati regolarmente da Steam. Erano Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth e Timeshift, che ho pure portato a termine, almeno di questi mi sono accorto, potrebbero essercene altri.
Purtroppo ho cominciato ad archiviare le mail solo da inizio 2010! Dalla cronologia sono spariti.
ma se accedi a steam e clicchi in alto a destra sul tuo nome utente compare lo storico dei giochi acquistati, li ci sono?
edit: ah per cronologia intendi quella di steam, allora non so.
Ho formattato di recente, per altri motivi, senza risolvere. Comunque ho contattato l'assistenza Steam e mi hanno detto che se non ho le prove c'è poco da fare. Ho chiesto loro di fare un check per verificare se mi sono mai stati cancellati titoli per qualche ragione ma mi hanno detto che non risulta alcunchè. Ora, se si tratta di due titoli, amen, se però ce ne sono altri che non ho ancora notato l'idea mi da parecchio fastidio.
Brutta storia... :eek:
se il primo premio della lotteria è "tutti i giochi steam", penso che in teoria il fatto di avere una marea di giochi in lista non dovrebbe portare problemi.
ci fossero stati problemi con i pagamenti avrebbero fatto ben di peggio (blocco account senza manco avvertire e poi avresti dovuti contattarti tu) e subito.
Non me lo spiego proprio, ma cliccando sul tuo nick c'è tutto lo storico, dovrebbero comparire.
Goofy Goober
02-01-2012, 10:01
Risposta di steam:
Lo scrivergli in inglese credo sia sempre meglio, dubito che ci siano in assistenza tizi che san tante lingue incluso l'italiano....
Spiegagli bene tutto in inglese, il problema, il fatto che hai giocato per molto, gli fai la foto della scatola, del seriale, di tutto quello che hai in mano che testimonia l'acquisto da THE HUT...
Il mio dubbio è vedere se mandare loro tutta la documentazione subito senza che la richiedano oppure aspettare che siano loro a domandartela.
Cmq ora sotto le feste non so quanta possibilità hai che si risolva rapidamente.
Certo che è una roba assurda, uno con la scatola di un gioco in mano a cui ha giocato un mese su Steam e ora gli sparisce, deve aspettare non si sa bene cosa per rivederlo :asd:
Se fossi in Steam un po' mi vergognerei.
Lev1athan
02-01-2012, 10:05
Ragazzi rinnovo la mia offerta per oggi dal momento che Orcs must die è ritornato scontato. Scambio Killing Floor (valore 8.99€) per Orcs Must Die (valore solo per oggi di 2.74€).
Se volete essere generosi anche i DLC :asd::sofico:
EDIT: SCAMBIO GIA' EFFETTUATO con un utente.
Lo scrivergli in inglese credo sia sempre meglio, dubito che ci siano in assistenza tizi che san tante lingue incluso l'italiano....
Spiegagli bene tutto in inglese, il problema, il fatto che hai giocato per molto, gli fai la foto della scatola, del seriale, di tutto quello che hai in mano che testimonia l'acquisto da THE HUT...
Il mio dubbio è vedere se mandare loro tutta la documentazione subito senza che la richiedano oppure aspettare che siano loro a domandartela.
Cmq ora sotto le feste non so quanta possibilità hai che si risolva rapidamente.
Certo che è una roba assurda, uno con la scatola di un gioco in mano a cui ha giocato un mese su Steam e ora gli sparisce, deve aspettare non si sa bene cosa per rivederlo :asd:
un po'? da quello che ho letto in giro non è il primo che riceve una risposta precompilata. Spesso non capiscono niente (soprattutto perché non si impegnano a capire) di quello che stai dicendo, tali e quali alla maggior parte degli operatori dei servizi telefonici. Sanno solo che a problematica X si risponde X.
Bisognerebbe insistere sperando in un briciolo di decenza o provare il supporto inglese per vedere se lì c'è chi sa lavorare.
Oltre (tanto che ci siamo diciamo tutto) al maledetto vizio di comportarsi in modo così ignorante (e questa è Valve, non gli operatori) da non avvertire il cliente quando gli interrompi il servizio, e di fare pure gli arroganti in certi casi come se fossi una sorta di ladro (prendo ad esempio l'utente che aveva avuto problemi di pagamento per via di paypal e di steam, non per sue colpe)
Valve è tanto brava sul lato software, ma tale e quale a molte altre pessime ditte per altro...
Non ne ho idea. Come ho detto li ho acquistati regolarmente da Steam. Erano Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth e Timeshift, che ho pure portato a termine, almeno di questi mi sono accorto, potrebbero essercene altri.Sicuro di aver preso Dark Corners of the Earth da Steam? Alla sua uscita, nel 2006, non era un gioco Steamworks.
scusa potresti spiegarmi come funziona il trade-in, mi sono iscritto da poco su gmg e sul sito nn mi è chiaro, si può fare solo con i giochi che acquisti da loro?
Cromwell
02-01-2012, 10:28
Io mi prenderei lo sconto Drakensang se ancora disponibile :D
Sicuro di aver preso Dark Corners of the Earth da Steam? Alla sua uscita, nel 2006, non era un gioco Steamworks.E' stato reso disponibile nel 2006 su Steam, da quanto ne so, mentre la retail è del 2005. Timeshift retail e Steam sono del 2007 invece. In ogni caso li ho presi prima del 2010.
P.s.
Ma è possibile che Drakensang 2 non sia ancora disponibile?
scusa potresti spiegarmi come funziona il trade-in, mi sono iscritto da poco su gmg e sul sito nn mi è chiaro, si può fare solo con i giochi che acquisti da loro?
giochi acquistati (o regalati) da loro, e che non siano steam/origin
supervenom
02-01-2012, 10:34
Regalo:
-50% Metro 2033
-60% Hearts of Iron III
-25% BitComposer
-10% Valve
Cerco:
4 Coals
Cromwell
02-01-2012, 10:36
E' stato reso disponibile nel 2006 su Steam, da quanto ne so, mentre la retail è del 2005. Timeshift retail e Steam sono del 2007 invece. In ogni caso li ho presi prima del 2010.
P.s.
C'è solo nello store US.
P.s.
Prendilo FX! :fagiano:
http://i.imgur.com/0aMFal.jpg (http://imgur.com/0aMFa.jpg)
Se qualcuno vuole scambiare qualcosa (anche se non c'è un gran che), mi contatti.
Il mio ID Steam è in firma.
bodomTerror
02-01-2012, 10:57
Che differenza cè tra cs source liscio e quello beta?
Darrosquall
02-01-2012, 11:03
il prossimo anno vi fate un topic per i fatti vostri per tutte ste "cagate", la cosa bella è che era stato detto pure dai mod di non usare il topic per fare mercatino di carboni, giochi e cazzate..
il prossimo anno vi fate un topic per i fatti vostri per tutte ste "cagate", la cosa bella è che era stato detto pure dai mod di non usare il topic per fare mercatino di carboni, giochi e cazzate..
Quotone.
Ho iniziato per la seconda volta Portal 2: che goduria signori.
Non vedo l'ora di arrivare di nuovo dal buon vecchio Cave :D
E' stato reso disponibile nel 2006 su Steam, da quanto ne so, mentre la retail è del 2005. Timeshift retail e Steam sono del 2007 invece. In ogni caso li ho presi prima del 2010.
P.s.
Ma è possibile che Drakensang 2 non sia ancora disponibile?Non che faccia differenza per il tuo problema ma... :stordita:
La versione di Call of Cthulhu per PC è del 2006 e, sempre che questa lista (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_games#2009) sia corretta, CoC DCotE è stato reso disponibile su Steam a partire dal 2009.
La chiave retail non è nella lista (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601#which) di quelle associabili a Steam.
Non che faccia differenza per il tuo problema ma... :stordita:
La versione di Call of Cthulhu per PC è del 2006 e, sempre che questa lista (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_games#2009) sia corretta, CoC DCotE è stato reso disponibile su Steam a partire dal 2009.
La chiave retail non è nella lista (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601#which) di quelle associabili a Steam.Su Steam c'è scritto che è stato reso disponibile nel 2006. In ogni caso non ho usato la chiave retail ma l'ho reacquistato.
Therock2709
02-01-2012, 11:17
Ciao a tutti,
ma se io non ho un gioco, posso comprare un DLC per poi acquistare il gioco principale in un secondo momento?
Mi interessa Deus Ex: costa meno su shopto, ma il DLC costa meno su Steam. E per ora ci sono problemi a registrarsi su shopto, quindi vorrei prendere missing link prima della scadenza e poi quando risolveranno i problemi, prendere Deus Ex dall'altra parte.
Consiglio
02-01-2012, 11:26
Certo che si, il dlc come il gioco, si lega al tuo account.
Darrosquall
02-01-2012, 11:32
provaci te a scambiare roba su quello ufficiale... e loro (i tizi di Valve) hanno pure il coraggio di vietare il bumping selvaggio. dovranno sospendere trentordici gilioni di persone a 'sto giro.
infatti ho detto che vi fate un topic alternativo qui, non vi ho mandati nel forum steam. Perchè mai come quest'anno ho dovuto skippare pagine e pagine in cui c'era sempre lo stesso leitmotiv "ho 4 carboni che mi date?".
Ma non avete amici su steam per scambiarvi le cose?
cavolo ho la lista amici piena e in un paio d'ore ho scambiato tutto!:D
gioloc80
02-01-2012, 11:41
eh ma ormai siamo alle battute finali cerca di capire :asd: comunque non so se è possibile farlo qui su HWU, cosa hanno detto di preciso i mod?
I mod fin ora non mi pare che abbiano detto nulla a meno che mi sia sfuggito qualche post fra uno scambio e l'altro :asd:
MIRAGGIO
02-01-2012, 11:42
::::::CHIEDO GENTILMENTE::::::
Qualcuno può assumersi la responsabilita di aprire una altro THREAD STEAM MERCATINO almeno evitiamo di fare un minestrone qui...
;)
Ricordo che il mercatino deve essere solo per Richieste,Scambi gratis o Regali.
Appena creato metto un collegamento al primo post.
Chi vuole farsi Portal 2 in Co-Op con mè? Ho finito il Single Player e sono rimasto folgorato.... :D
regalo a chi interessa:
-50% valve
-33% valve pack
-50% mount and blade fire e sword
-50% bloodbowl legendary edition
-10% atari
steam: prince89x
Spider-Mans
02-01-2012, 11:45
C'è solo nello store US.
se lo ottengo come gift in un trade da un utente usa non si rischia nulla?
perche ho un dota2 che fa molto gola agli ammerrrigani xD
stavo pensando a drakensang2+ac brotherhood (in tutto poco sopra i 20 $ )
che ovviamente comprerebbe dallo store usa e poi li dovrebbe tradare ocn me...
DarkMage74
02-01-2012, 11:46
::::::CHIEDO GENTILMENTE::::::
Qualcuno può assumersi la responsabilita di aprire una altro THREAD STEAM MERCATINO almeno evitiamo di fare un minestrone qui...
;)
Ricordo che il mercatino deve essere solo per Richieste,Scambi gratis o Regali.
Appena creato metto un collegamento al primo post.
Zio Silvio disse che non dovevamo farlo, ed usare quello di steam :stordita:
MIRAGGIO
02-01-2012, 11:47
Zio Silvio disse che non dovevamo farlo, ed usare quello di steam :stordita:
ok..allora apposto mi era sfuggito :O
eh ma come ho già detto, in quello di Steam apri un thread e dopo 20 secondi è alla ventesima pagina, in più da stanotte la ricerca è disattivata. e vietano pure il bumping.
C'è il gruppo degli scambi creato da RobySchwarz su Steam ;)
gioloc80
02-01-2012, 12:03
Fra tutti i giochi presi con questi saldi il migliore è sicuramente Rochard, veramente sfizioso
TigerTank
02-01-2012, 12:09
Mi sa che pochi qui sono messi peggio di me...io ho pigliato sconti di giochi che non inizierei manco se me li regalassero. Se a qualcuno interessa qualcosa mi aggiunga pure (lo faccia pure anche a prescindere) e mi faccia sapere, grazie.
Il mio contatto Steam è in firma.
http://imageshack.us/photo/my-images/39/20120102130758.jpg/
Mi sa che pochi qui sono messi peggio di me...io ho pigliato sconti di giochi che non inizierei manco se me li regalassero. Se a qualcuno interessa qualcosa mi aggiunga pure (lo faccia pure anche a prescindere) e mi faccia sapere, grazie.
Il mio contatto Steam è in firma.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201201/th_20120102130801_2012-01-02_130758.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201201/20120102130801_2012-01-02_130758.jpg)
ciao :D hai qualche sconto activision di cui non te ne fai nulla :D ?
3v1ld3v1l
02-01-2012, 12:12
qualcuno che ha preso dungeon defenders sa dirmi se i DLC con le missioni servono o sono fuffa?
com'è sto serious sam HD??? sono i primi due giochi con grafica rifatta??
ne vale la pena? a che gioco si possono accostare?
3v1ld3v1l
02-01-2012, 12:15
com'è sto serious sam HD??? sono i primi due giochi con grafica rifatta??
ne vale la pena? a che gioco si possono accostare?
se non li hai mai giocati sono da avere (:
online trovi ancora gente ma è uno stile arena molto hardcore... alla quake 3 o UT per intenderci ergo un po' difficile partire da 0
TigerTank
02-01-2012, 12:15
ciao :D hai qualche sconto activision di cui non te ne fai nulla :D ?
Ciao! No, purtroppo no....ho inserito nel post un'immagine con la solita procedura ma non capisco perchè non venga caricata...
Metto l'elenco:
-1 carbone :sofico:
-25% Valve
-66% Prototype
-50% E.Y.E. Divine Cybermancy
-50% Hacker Evolution: Untold
-33% Saints Row: The third
-50% Farming Simulator 2011 (dal gratta e vinci di 7 carboni) :muro:
20-12-2011, 14:19 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36581242&postcount=46279)
Damon666 propone di aprire una discussione solo per gli scambi
20-12-2011, 14:25 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36581286&postcount=46285)
ZioSilvio risponde che gli scambi si possono pure fare su Steam
21-12-2011, 12:24 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36587119&postcount=46699)
Ryan78 ripropone di utilizzare una discussione dedicata e di vietare lo scambio delle chiavi Humble per i motivi che tutti conosciamo.
21-12-2011, 13:07 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36587453&postcount=46720)
ZioSilvio ammonisce un utente che scambia le chiavi humble
da qua in poì c'è stato il caos più totale che terminerà con i saldi di Steam.
Non siamo una succursale di Steam, ZioSilvio ha ragione, però il risultato finale è stato un gran caos in questa discussione, moderazione improponibile vista la mole di messaggi giornalieri (e poi era anche Natale e anche i mod sono più buoni) e utenti scontenti di dover leggere pagine su pagine di roba che a loro non interessava.
Visto che il sistema di Trading esiste, è una realtà di Steam e non svanisce il 3 gennaio, riproporrei di valutare bene la separazione di questo tipo di attività, quasi da mercatino del gift, dalla discussione principale. Altrimenti al prossimo giro di saldi sarà ancora così e la febbre da trading :D contagerà nuovamente molti utenti.
Personalmente preferisco vedere regole ben chiare in evidenza e trovare delle soluzioni accomodanti visto che è un forum e non si sta facendo nulla di illecito, piuttosto che veder fioccare sospensioni e gente scontenta.
Disponibile ad aiutare a stilare una bozza per regolamentare il più possibile il trading gestito in una discussione dedicata.
il buon RobySchwarz ha creato un gruppo ad hoc per noi: http://steamcommunity.com/groups/Scambi_HwUpgrade
basta fare riferimento lì, con annunci dedicati, e chi è interessato contatta il 'venditore' via chat, tutto tramite steam
così qui evitiamo tutto il casino mercatineggiante ;)
ketersephirot
02-01-2012, 12:42
Siccome (purtroppo) il trading di Steam è una realtà e siccome (purtroppo x2) con questi saldi la situazione trading è scoppiata (e non tornerà certo alla normalità in tempi brevi) da utente riterrei abbastanza gradevole un thread sugli scambi.
Detto questo comprendo la posizione dello staff "non siamo una succursale di Steam", soprattutto per via delle possibili problematiche che esso comporta.
Bisogna anche riconoscere che il forum di Steam a riguardo è a dir poco inutilizzabile e che sinceramente i miei scambi preferirei farli con gli utent della comunity...
EDIT: non sapevo del gruppo di cui sopra! Mi invitate ;) ?
il buon RobySchwarz ha creato un gruppo ad hoc per noi: http://steamcommunity.com/groups/Scambi_HwUpgrade
basta fare riferimento lì, con annunci dedicati, e chi è interessato contatta il 'venditore' via chat, tutto tramite steam
ecco bene mi sembra una buona cosa, chi vuole mercanteggiare chiede di far parte del gruppo e poi il tutto finisce sotto la giurisdizione di Steam :)
A questo punto serve solo una conferma ufficiale da parte di un mod che renda chiara una volta per tutte la situazione.
Miraggio plz metti in homepage il gruppo scambi IN EVIDENZA
TigerTank
02-01-2012, 12:51
Buona cosa sì....se qualcuno si degnasse di mandare un invito per questo e per il gruppo Steam principale.
Comunque...Skyrim "teoricamente" in testa alle classifiche di vendite ma brutta sorpresa: a quanto pare non verrà realizzata la guida ufficiale in italiano ma solo in inglese. Di solito le ritengo superflue ma non per questo e per il precedente Oblivion con il quale la guida cartacea in italiano mi è stata parecchio utile... :muro:
Buona cosa sì....se qualcuno si degnasse di mandare un invito per questo e per il gruppo Steam principale.
vabè dai tempo che la cosa diventi ufficiale :)
L'iter da seguire sarà come per il gruppo privato di HWupgrade.
NUOVI UTENTI (solo su invito)
- necessaria iscrizione sul forum di Hwupgrade
- richiedere nella discussione di Steam (su Hwup) di voler far parte del gruppo mandando un pm al gestore del gruppo che dovrà essere messo in homepage.
N.B. consiglierei di mettere un minimo di post per poter accedere al gruppo privato su Steam, per evitare iscrizioni selvagge. Per poter essere invitati suggerirei di avere minimo 100 post sul forum di Hwupgrade
_DoktorTerror_
02-01-2012, 13:01
è un gruppo chiuso!
3v1ld3v1l
02-01-2012, 13:09
in quel gruppo non è mai stato iscritto nessuno nonostante la gente chieda :|
michael1one
02-01-2012, 13:09
hanno rimesso il the best XD, cmq a questo punto sono in deciso se prendere Deus Ex, shogun 2 (ottime offerte ma credo di prenderli in scatola perche si trovano piu o meno allo stesso prezzo ed e piu bello XD) o trackmania canyon 2 anche se questo su steam non c'è :D
pensa pensa .........
RobySchwarz
02-01-2012, 13:14
Il gruppo che ho creato è chiuso ma credo che qualunque utente che ne faccia parte può accettare gli inviti.
Comunque chiedete a me e vi invito ;)
vorrei comprare Assassin's Creed 2 Deluxe Edition 7,49€,
sapete dirmi se ci sono DRM ?
tipo essere sempre collegato per giocare, salvataggi solo online...
su steam non c'è scritto nulla,
Grazie
paolox86
02-01-2012, 13:17
Avete problemi con la rete di steam?
Io è da questa mattina che non riesco ad entrare...
Red Erik
02-01-2012, 13:29
Il gruppo che ho creato è chiuso ma credo che qualunque utente che ne faccia parte può accettare gli inviti.
A me farebbe piacere entrare. Il mio account steam è in firma
MIRAGGIO
02-01-2012, 13:30
Miraggio plz metti in homepage il gruppo scambi IN EVIDENZA
fatto! :O
vorrei comprare Assassin's Creed 2 Deluxe Edition 7,49€,
sapete dirmi se ci sono DRM ?
tipo essere sempre collegato per giocare, salvataggi solo online...
su steam non c'è scritto nulla,
Grazie
io l ho preso...ci gioco sempre online quindi non saprei...di sicuro devi farti un account uplay ;)
scusate l ot...qualcuno sa come farsi un back up del profilo di GFWL? Ho preso su steam la trilogia di DOW 2 che vi si appoggia x l online e non vorrei mandarmi in vacca il profilo off line che uso su diversi giochi
michael1one
02-01-2012, 13:34
ho 3 pezzi di carbone qualcuno mi da qualcosa :sofico: se si può ancora :asd:
Ezechiele25,17
02-01-2012, 13:35
4 carboni e 50% Spacecham (archiviement inside)
Chi vuole?
Avete problemi con la rete di steam?
Io è da questa mattina che non riesco ad entrare...
Qui da me tutto regolare e ho un bel pò di amici online, quindi direi che c'è un problema da te o dal tuo isp.
alexbilly
02-01-2012, 13:44
mi sono arreso, ho comprato portal 2.
waaaaaaaaaaaa ho vinto Portal 2 :D :D :D :D :D
RobySchwarz
02-01-2012, 13:47
A me farebbe piacere entrare. Il mio account steam è in firma
fatto
RobySchwarz
02-01-2012, 13:47
TY;)
88fabio88
02-01-2012, 13:50
4 carboni e 50% Spacecham (archiviement inside)
Chi vuole?
a me interesserebbero un paio di carboni...ho un 33 valve e 50 gta
michael1one
02-01-2012, 13:52
mi sono arreso, ho comprato portal 2.
e stata la prima cosa che ho comprato :asd:
Red Erik
02-01-2012, 13:54
fatto
grazie mille! :)
alexbilly
02-01-2012, 13:55
waaaaaaaaaaaa ho vinto Portal 2 :D :D :D :D :D
ti odio :asd: a me è uscito half life 2.
c'è qualche anima pia che potrebbe regalarmi 2-3 carboni ? anche da persone diverse per poter arrivare a 7 e craftare gli ultimi :cry: ?
A me sembra perfetto, se mi invitate ho da regalare un 50% su titoli valve:D
Ho un buono per CivCity: Rome per chi fosse interessato ^^
PaoPaolo
02-01-2012, 14:13
in quel gruppo non è mai stato iscritto nessuno nonostante la gente chieda :|
Io avevo chiesto e sono stato invitato.. cosi' altri.. poi ci sta che nel casino dei giorni scorsi il buon RobySchwarz abbia saltato qualcuno.. basta piemmarlo e si risolve il problema.
Per gli scambi quel gruppo mi pare un poco scomodo (un altra cosa da controllare) ma probabilmente e' la cosa migliore, anche aprirne uno qui ha i suoi problemi come giustamente detto.
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere le cose che si vogliono scambiare in firma e poi si viene contattati in pm
RobySchwarz
02-01-2012, 14:14
c'è qualche anima pia che potrebbe regalarmi 2-3 carboni ? anche da persone diverse per poter arrivare a 7 e craftare gli ultimi :cry: ?
lascia perdere, non craftare... per avere uno sconto valve non ne vale la pena, se vuoi te ne cedo uno io
RobySchwarz
02-01-2012, 14:15
Io avevo chiesto e sono stato invitato.. cosi' altri.. poi ci sta che nel casino dei giorni scorsi il buon RobySchwarz abbia saltato qualcuno.. basta piemmarlo e si risolve il problema.
Per gli scambi quel gruppo mi pare un poco scomodo (un altra cosa da controllare) ma probabilmente e' la cosa migliore, anche aprirne uno qui ha i suoi problemi come giustamente detto.
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere le cose che si vogliono scambiare in firma e poi si viene contattati in pm
meglio ancora del pm, aggiungetemi agli amici su steam (in in firma) e di default vi invito al gruppo
ThEbEsT'89
02-01-2012, 14:17
Quando dovrebbe esserci l'estrazione finale?
Questa sera alle 19 alla chiusura del best off (dubito che venga prolungato di altre 4 ore)?
Vai sulle impostazioni di Steam e visualizza la cronologia. Se viene visualizzato l'acquisto (dovrebbe risultare "rivenditore") non ci sono problemi...
purtroppo il gioco è sparito ma c'è il DLC "Explosive mission pack" compreso nella versione scatolata da me acquistata (Limited edition)!
...ieri mi hanno risposto quasi subito circa 4 ore dopo la mia mail, poi stamattina gli ho rispiegato il tutto in maniera più schematica ma sto punto gli riscrivo in inglese...
ma alle 19:00 ci saranno altri sconti?
lascia perdere, non craftare... per avere uno sconto valve non ne vale la pena, se vuoi te ne cedo uno io
Anch'io volevo tentare un craft finale ma non ho abbastanza carbone :fagiano:
Red Erik
02-01-2012, 14:22
Ma questa è una notizia confermata o una diceria? oppure c'è semplicemente un' alta probabilità di avere coupon valve?
Perchè io ho questi 14 carboni e sinceramente non so che farci. scambiarli è un casino, partecipare alla grande estrazione non mi interessa molto. A questo punto provo a craftarli, basta che non sia matematico ottenere sconti valve
good!
@RobySchwarz
psst
eccezione con una Z sola :ciapet:
ketersephirot
02-01-2012, 14:23
Ma questa è una notizia confermata o una diceria? oppure c'è semplicemente un' alta probabilità di avere coupon valve?
Perchè io ho questi 14 carboni e sinceramente non so che farci. scambiarli è un casino, partecipare alla grande estrazione non mi interessa molto. A questo punto provo a craftarli, basta che non sia matematico ottenere sconti valve
Confermato dalla stessa Valve!
devil_mcry
02-01-2012, 14:24
ottieni o sconti o giochi però solo valve
e ufficiale comunque
Anch'io volevo tentare un craft finale ma non ho abbastanza carbone :fagiano:
Prima di ieri avevo 6 carboni e 50% su valve.
Ieri sul forum di steam ho cercato qualcuno che volesse i miei carboni o alternativamente che me ne desse uno per craftare, l'ho trovato.
Con mio piacere ho craftato un'altro sconto valve del 50% :muro:
Puoi vincere un coupon Valve oppure un gioco Valve ;)
PaoPaolo
02-01-2012, 14:27
Quando dovrebbe esserci l'estrazione finale?
Se non ho letto male nel regolamento in versione estesa che ho visto partendo da un link dove ci sono i premi parlava del 3 gennaio quindi immagino li annuncino domani
Prima di ieri avevo 6 carboni e 50% su valve.
Ieri sul forum di steam ho cercato qualcuno che volesse i miei carboni o alternativamente che me ne desse uno per craftare, l'ho trovato.
Con mio piacere ho craftato un'altro sconto valve del 50% :muro:
Eh capita, Gabe è sempre molto generoso :asd:
Red Erik
02-01-2012, 14:36
Confermato dalla stessa Valve!
ottieni o sconti o giochi però solo valve
e ufficiale comunque
Puoi vincere un coupon Valve oppure un gioco Valve ;)
Grazie ragazzi... ho perso l' ultima speranza che avevo :D
Grazie ragazzi... ho perso l' ultima speranza che avevo :D
Dovrebbero mettere un cartello stile Dante Alighieri di fianco al carbone con scritto "Lasciate ogni speranza o voi che craftate" :D
RobySchwarz
02-01-2012, 14:43
good!
@RobySchwarz
psst
eccezione con una Z sola :ciapet:
meriteresti il ban :sofico:
corretto :fagiano:
UnicoPCMaster
02-01-2012, 14:53
Ho fatto due craft non sapendo più cosa farci, ho vinto -25% Vale e -33% Valve, inutili sopratutto considerando che ho già - 50% valve. :muro:
Se non ho letto male nel regolamento in versione estesa che ho visto partendo da un link dove ci sono i premi parlava del 3 gennaio quindi immagino li annuncino domani
Io non ho mai visto un annuncio in cui dicano chi ha vinto e che cosa ha vinto(parlo di tutte le passate promozioni).
Eddie666
02-01-2012, 15:43
dato che per questi saldi mi sono contenuto, dato che oggi è l'ultimo giorno, sarei tentato di effettuare un acquisto un pò più "sostanzioso"; i giochi che mi interessano sono:
- deus ex human revolition
- assassin's creed 1 e 2
- batman arkham city
di entrambi i titoli mi interesserebbe sapere se meritino e se, nel caso, si possano trovare altrove a meno (nel caso specifico di assassin's creed preciso che non ne ho mai giocato nessuno: sarei anche tentato di prendere il solo "brotherhood", ma non vorrei perdermi troppi elementi della storia non avendo giocato i primi capitoli). grazie :)
http://www.indieroyale.com/
ancora niente? :asd:
si saranno ubriacati talmente tanto durante queste feste che si son dimenticati :sofico:
GogetaSSJ
02-01-2012, 15:49
dato che per questi saldi mi sono contenuto, dato che oggi è l'ultimo giorno, sarei tentato di effettuare un acquisto un pò più "sostanzioso"; i giochi che mi interessano sono:
- assassin's creed 1 e 2
- batman arkham city
di entrambi i titoli mi interesserebbe sapere se meritino e se, nel caso, si possano trovare altrove a meno (nel caso specifico di assassin's creed preciso che non ne ho mai giocato nessuno: sarei anche tentato di prendere il solo "brotherhood", ma non vorrei perdermi troppi elementi della storia non avendo giocato i primi capitoli). grazie :)
Deus Ex HR da shopto sicuramente, a poco + di 8 euro ti danno istantaneamente la key da associare a steam, in italiano!
nuovoUtente2
02-01-2012, 15:57
- assassin's creed 1 e 2
- batman arkham city
il primo ac è molto bello (poco più di 3€ : http://www.amazon.co.uk/Assassins-Creed-Directors-Cut-DVD/dp/B002T44KLU/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1325519655&sr=1-1) il secondo è in italia ed è molto suggestivo, il "2,5" ovvero brotherhood hanno introdotto nuove meccaniche interessanti, la mappa è più grande e la grafica migliore, brotherhood completa la storia di ac2.
revelation dovrebbe completare la trilogia di desmond, non ci ho giocato.
se vuoi farti appassionare dalla trama falli in ordine.
Ho fatto due craft non sapendo più cosa farci, ho vinto -25% Vale e -33% Valve, inutili sopratutto considerando che ho già - 50% valve. :muro:
chi l'avrebbe mai detto :D...se vuoi ti do pure i miei -50 e -33 valve
intanto annebbiato dal concorso sola ho comprato 6 giochi al ciccio negli ultimi 3 gg :doh: :muro: :muro: :muro:
Toc Toc permesso ? :D
supervenom
02-01-2012, 16:17
Qualcuno ha 1 Coal? Sono a 6 e vorrei tentare il tutto per tutto craftando
medicina
02-01-2012, 16:20
Qualcuno ha 1 Coal? Sono a 6 e vorrei tentare il tutto per tutto craftando
Se vuoi ti do direttamente il coupon Valve. :)
supervenom
02-01-2012, 16:39
Altro che coupon, spero in l4d2
Mi accodo :D
Risposta di steam:
Anchio tempo fa ho avuto un problema simile, dalla lista giochi era sparito Crysis, seguendo questa (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3134-TIAL-4638) guida è riapparso il gioco spero possa aiutarti.
Il nuovo Indie Royale è ora disponibile.
Il preordine sono 3.08€, e i giochi dovrebbero essere:
The titles to be offered will include a premium blend of FPS and RTS (Steam for PC and Mac), an innovative single-player puzzle game (Steam for PC and Mac, Desura for PC, DRM-free PC and Mac download), an award-winning 2D platformer (Steam for PC and Mac, Desura for PC, plus DRM-free PC and Mac download) and a world premiere on PC/Mac for an acclaimed arcade shooter with a twist (Desura for PC, DRM-free PC and Mac download).
Those who optionally pre-order now will get game access as soon as the bundle launches, lock in their price, and receive as a bonus George & Jonathan's raved-about electronic chiptune funk album 'Beautiful Lifestyle' (this bonus is also available to those who pay more than the minimum price during the bundle.)
Quando il bundle esce, sarà a partire da $2.99.
Non sono sicuro di preordinare. Cosa pensate che siano i titoli?
Therock2709
02-01-2012, 17:19
Ciao a tutti,
ma se io non ho un gioco, posso comprare un DLC per poi acquistare il gioco principale in un secondo momento?
Mi interessa Deus Ex: costa meno su shopto, ma il DLC costa meno su Steam. E per ora ci sono problemi a registrarsi su shopto, quindi vorrei prendere missing link prima della scadenza e poi quando risolveranno i problemi, prendere Deus Ex dall'altra parte.
penso di sì con GFWL già si può fare...
Certo che si, il dlc come il gioco, si lega al tuo account.
Eh no ragazzi, ho appena provato ad acquistare solo il DLC di Deus Ex e non me l'ha accettato perché non ho il gioco base nel mio account Steam :mad:
For those asking: none of the New Year's Bundle games have been featured in previous Royale/Humble bundles.
Beh, potrei anche preordinarlo. Tutto sommato, mi ispira :O
3v1ld3v1l
02-01-2012, 17:40
vabbe alla fine ho comprato DD con tutti i DLC :\
ma sto indie pack costerà 2.99$ e in preoreder costa 3€? che senso ha?
Il nuovo Indie Royale è ora disponibile.
Il preordine sono 3.08€, e i giochi dovrebbero essere:
Quando il bundle esce, sarà a partire da $2.99.
Non sono sicuro di preordinare. Cosa pensate che siano i titoli?
Uno è nuclear dawn. Bel gioco multiplayer basato sul motore source.
E' un mix di rts e fps insieme. La parte rts la vede solo il comandante che deve costruire torrette difensive, pilastri per la corrente, punti di spawn avanzati per le truppe, punti di ricarica vita e munzioni e dare ordini.
Tutti gli altri giocano come un fps normali con varie classi e abilità e combattono per cappare i punti di risorse così che il comandante possa costruire.
L'obiettivo è arrivare in base nemica e distruggere il bunker avversario.
joker92ita
02-01-2012, 18:01
Cioè nel nuovo indie royale ci sarà nuclear dawn?
ma il Daily Deal che fine ha fatto?
Highlander88
02-01-2012, 18:13
Uno è nuclear dawn. Bel gioco multiplayer basato sul motore source.
E' un mix di rts e fps insieme. La parte rts la vede solo il comandante che deve costruire torrette difensive, pilastri per la corrente, punti di spawn avanzati per le truppe, punti di ricarica vita e munzioni e dare ordini.
Tutti gli altri giocano come un fps normali con varie classi e abilità e combattono per cappare i punti di risorse così che il comandante possa costruire.
L'obiettivo è arrivare in base nemica e distruggere il bunker avversario.
Ah, gameplay interessante tu ce l'hai?
ma il Daily Deal che fine ha fatto?
C'è!... il bellissimissimo Airline Tycoon 2! :O
:sofico:
talbain69
02-01-2012, 18:19
l'FPS+RTS è sicuramente Nuclear Dawn, ho letto dei rumors tempo fa. il platform 2D temo sia Terraria. gli altri non so...
Dalle descrizioni confermo
Nuclear Dawn e Terraria
per il puzzle game una vocina nella testa mi dice.... Portal 2
Nuclear Dawn e Terraria
peccato non è un indie :asd:
ps. notato che fallout new vegas è ancora scontato al 50%? Qualcuno che ha uno sconto sui fallout può provare a metterlo nel carrello per vedere se viene applicato anche il coupon :boh:
joker92ita
02-01-2012, 18:25
Nuclear Dawn e Terraria
Ma siete sicuri di sta cosa? :D
alexbilly
02-01-2012, 18:30
ah io questo natale c'ho avuto il braccino corto, quindi ho preordinato, anche se è solo terraria mi sta bene.
Highlander88
02-01-2012, 18:38
ma quindi a breve ci ritroveremo senza carboni e faranno l'estrazione finale?
ho preso come canto del cigno finale LA Noire complete edition Orcs must Die con i DLC e Missing Link per deus ex hr:D
ThEbEsT'89
02-01-2012, 18:42
ma quindi a breve ci ritroveremo senza carboni e faranno l'estrazione finale?
Quoto la domanda, in particolare c'è qualche cosa da fare per essere ammessi all'estrazione o basta avere dei carboncelli nell'inventario?
alla fine portal 2 non l'ho preso ho accoppato la scimmia :asd:
A quanto sembra lo avevano annunciato gli sviluppatori stessi un pò di tempo fa.
Yep. Ogni tanto è bello buttarsi in mischia. C'è solo una cosa che ogni tanto può dare fastidio, puoi avere una squadra forte quanto vuoi ma se il comandante è una pippa a costruire è dura vincere la partita.
ciao a tutti,
le offerte i natale sono ormai terminate :cry:
e ora di tirare le somme... cosa avete comprato voi ?
io ho preso:
- Dead Island (colpaccio a -83% :asd:);
- Batman Arkam City ;
- The Elder Scroll V: SKYRIM;
- Left 4 Dead 2;
- Alien VS Predator;
- Mafia II;
- Saints Row: The Third;
- Section 8: Prejudice;
- Two Worlds II;
- The Witcher II;
- Total War: Shogan 2;
- Universe Sandbox.
sono abbastanza soddisfatto...:D
mi aspettavo sconti maggiori sui call of Duti ma non sono andati oltre il 25%, vediamo alla prossima stagione di saldi.
alethebest90
02-01-2012, 18:59
ciao a tutti,
io ho preso:
- Dead Island (colpaccio a -83% :asd:);
- Batman Arkam City ;
- The Elder Scroll V: SKYRIM;
- Left 4 Dead 2;
- Alien VS Predator;
- Mafia II;
- Saints Row: The Third;
- Section 8: Prejudice;
- Two Worlds II;
- The Witcher II;
- Total War: Shogan 2;
- Universe Sandbox.
sono abbastanza soddisfatto...:D
mi aspettavo sconti maggiori sui call of Duti ma non sono andati oltre il 25%, vediamo alla prossima stagione di saldi.
io penso che stai apposto fino a natale prossimo :sofico:
io ho comprato solo portal 2 !
ho troppi giochi da fare...è inutile che acquistavo altri giochi (longevi) per poi giocarli tra 1 anno...magari lo trovo a prezzo ancora piu basso
TigerTank
02-01-2012, 19:03
ciao a tutti,
Bastion, Batman AA goty, The Binding of Isaac, Deus EX HR + 2 dlc + espansione, Divinity II Dragon Saga, Duken Nukem Forever, Limbo, Magicka + tutti i dlc, Rage, Rock of Ages, Serious Sam 3, TES5 Skyrim, Warhammer Space Marine. Poi Fear 3 altrove a meno di 6€.
Molti altri titoli ce li ho già, altri non li giocherei nemmeno se me li regalassero :D
Mi servirebbe la macchina del tempo per godermeli tutti...ora sono in ballo con Oblivion e già questo da solo ti porta via un sacco di ore anche perchè se io non esploro tutto non sono contento! :sofico:
Nuclear Dawn è l'unica certezza (così pare) del nuovo bundle.
Alla fine ho preso FEAR3 (Steam) a meno di 2.50 su GMG dando via 3 giochetti che avevano regalato, e ho sempre Terraria in inventario col dubbio se scartarlo o no.
alla fine portal 2 non l'ho preso ho accoppato la scimmia :asd:
hai fatto male :asd: dovevi accontentare la scimmia... portal 2 è un capolavoro ;)
A quanto sembra lo avevano annunciato gli sviluppatori stessi un pò di tempo fa.
Yep. Ogni tanto è bello buttarsi in mischia. C'è solo una cosa che ogni tanto può dare fastidio, puoi avere una squadra forte quanto vuoi ma se il comandante è una pippa a costruire è dura vincere la partita.
tirando le somme..
mi son preso Psychonauts, Hard Reset e tutti i pacchetti aggiuntivi di Worms Reloaded, il tutto a poco più di 10 euro
ho fatto svariati regali qua e là (e ne ho ricevuti altrettanti, ringrazio ancora i responsabili ;))
la lotteria mi ha regalato taaante soddisfazioni.. :stordita: tra coupon inutili e carbone, mi son trovato anche un Rome Total War (unico vero gioco.. incredibilmente scambiato sul forum steam per un po' di carbone :D).. ho poi svuotato la soff.. cant.. inventario :asd: scambiando tutto per Dino D-Day
poteva andare meglio, ma anche peggio.. tutto sommato soddisfatto :D
che tristezza la pagina normale di Steam :asd:
già, fa sempre questo effetto quando finiscono i saldi :asd:
Goofy Goober
02-01-2012, 19:21
Tirando le somme di questi saldi, che schifus :O ho vinto solo 8 giochi gratis da zio Gabe... E mi avanzano pure 21 carboni inutili visto i premi only Valve che si ottengono ora.
alla mezzanotte i premi vinti col craft si ritrasformeranno in carbone :O
seriamente alle "10:00 am Pacific Standard Time on January 2, 2012" addio carbone (io non ce l'ho più), si trasformerà in un biglietto per l'estrazione finale
Th4N4Th0S
02-01-2012, 19:34
sisi l'avevano annunciato. cmq gia preordinato,l'avrei preso anche se ci fosse stato solo Nuclear Dawn...gli altri giochi pososno solo rallegrarmi di + :D
hai fatto male :asd: dovevi accontentare la scimmia... portal 2 è un capolavoro ;)
Non ti ci mettere anche tu :huh:
COmunque la mia spesa:
Batman AA
Bioshock 2
Cysis Warhead
Left for dead 2 (Monkey attack :rolleyes: )
Machinarium
Mafia (tornata la voglia :D )
Metro
Portal
Silent hill homecoming
Half life 1 (mi è stato regalato :) )
+ Clear sky scatolato da iniziare.
A posto :O
Highlander88
02-01-2012, 19:44
io penso che stai apposto fino a natale prossimo :sofico:
io ho comprato solo portal 2 !
ho troppi giochi da fare...è inutile che acquistavo altri giochi (longevi) per poi giocarli tra 1 anno...magari lo trovo a prezzo ancora piu basso
beh mi sa non ti prenderà troppo tempo, da come ho capito dura meno di 10 ore, certo rispetto al primo dura un boato lol
Spider-Mans
02-01-2012, 19:51
tiriamo le somme ecco tutti i miei acquisti su steam (con l'aggiunta di due o tre giochi presi in super offerta su grengaming o game co uk e attivati su steam):
Bionic Commando
Hydrophobia: Prophecy
Binding of Isaac
Drakensang
Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
Trine
Assassin's Creed
Assassin's Creed II: Deluxe Edition
Gothic 4
Dungeon Siege III
Bulletstorm
Bastion
Left 4 Dead 2
Frozen Synapse
Two Worlds II
Wings of Prey
X3 Albion Prelude
Renegade Ops +dlc
Aliens vs Predator Retail
Hard Reset
Risen
Alien Breed 1
Alien Breed 2
Alien Breed 3
Lord of the Rings: War in the North
Humble Indie Bundle 2
Humble Indie Bundle
Defense Grid: The Awakening + DLC
E.Y.E.: Divine Cybermancy
Humble Indie Bundle 4
Sacred 2 EU
FlatOut Ultimate Carnage
Dungeons of Dredmor + dlc
Singularity
per fortuna grazie ai trade ho beccato vari giochi a prezzi stracciatissimi xD
ciao,
è normale che i grossi download ma non solo si blocchino?
chiedo perchè è da due ore che un download è bloccato pensando invece che tutto fosse pronto....
devo premere sull'icona continua download altrimenti non scarica il gioco...
mi pare molto strano...
TigerTank
02-01-2012, 19:56
ciao,
è normale che i grossi download ma non solo si blocchino?
chiedo perchè è da due ore che un download è bloccato pensando invece che tutto fosse pronto....
devo premere sull'icona continua download altrimenti non scarica il gioco...
mi pare molto strano...
E' successo anche a me in passato un paio di volte e in questi giorni mi è capitato che il download andasse in pausa da solo e che avviandolo di nuovo arrivasse al completamento dopo pochi secondi.
Dai non rattristatevi per la fine dei saldi...c'è sempre la finestrella dell'offerta del giorno! :sofico:
Io solo due giochi, sto giro di sconti... ormai mi sto calmando, per fortuna! :D
Th4N4Th0S
02-01-2012, 20:06
sisi l'avevano annunciato. cmq gia preordinato,l'avrei preso anche se ci fosse stato solo Nuclear Dawn...gli altri giochi pososno solo rallegrarmi di + :D
Anchio tempo fa ho avuto un problema simile, dalla lista giochi era sparito Crysis, seguendo questa (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3134-TIAL-4638) guida è riapparso il gioco spero possa aiutarti.
Grazie per il suggerimento. L'ho seguito ma non ho risolto e in più da steam non si sono fatti vivi...
alexbilly
02-01-2012, 20:13
anche a me non va granchè il download oggi.
Goofy Goober
02-01-2012, 20:15
Grazie per il suggerimento. L'ho seguito ma non ho risolto e in più da steam non si sono fatti vivi...
A sto punto o li tartassi con altre mail o provi anche a mandare tutte le prove possibili che hai in mano che il gioco lo possiedi, anche fisicamente parlando, e idem per la KEY...
Assurdissima questa situazione cmq, tantopiù che se non sbaglio le chiavi di Deux EX Uk sono categorizzate come "worldwide"... O almeno credo. Cmq non penso abbia senso che Steam rimuova una chiave marcata come UK, non l'ho mai visto-sentito fare.
Qualcuno con il tuo problema qui: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2416637
Tra l'altro gli è successo giusto 2 giorni fa...
E' successo anche a me in passato un paio di volte e in questi giorni mi è capitato che il download andasse in pausa da solo e che avviandolo di nuovo arrivasse al completamento dopo pochi secondi.
Dai non rattristatevi per la fine dei saldi...c'è sempre la finestrella dell'offerta del giorno! :sofico:
da me invece continua a fermarsi e poi ripartire per un pò, e via di questo passo ogni due minuti.....ho una linea da 7MB ma qui si fa notte...
sto scaricando Batman AA dalle 12....e sono 16 e passa GB di roba..
in più ho preso L.A.Noire e sono altri 16 gb e BAstion...
se vado avanti di questo passo sarà moooolto lunga....
alethebest90
02-01-2012, 20:18
beh mi sa non ti prenderà troppo tempo, da come ho capito dura meno di 10 ore, certo rispetto al primo dura un boato lol
ed è proprio per questo che l'ho comprato :D
un capolavoro che mi prende poche ore
ho altri giochi troppo lunghi da giocare :mc:
RobySchwarz
02-01-2012, 20:18
Mi accodo :D
Ragazzi, visto che non so il vostro nick su Steam, aggiungetemi voi come amico, vi invito appena mi connetto.
http://steamcommunity.com/id/RobySchwarz
Se mi sono dimenticato di altri fate la stessa cosa.
grazie
Tirando le somme di questi saldi, che schifus :O ho vinto solo 8 giochi gratis da zio Gabe... E mi avanzano pure 21 carboni inutili visto i premi only Valve che si ottengono ora.
:eek:
:banned:
:Prrr:
Giulio_P
02-01-2012, 21:13
nessuno mi sa dire come giocare offline sui giochi steam?
Highlander88
02-01-2012, 21:21
se non scrivo più su questo forum, ho vinto il primo premio e sono morto lol
Consiglio
02-01-2012, 21:22
Pensate io a sto giro ho preso solo batman ac...:mc:
nessuno mi sa dire come giocare offline sui giochi steam?
Su lista amici, clicchi sul tuo nome e metti offline.
io ho fatto un affarone (o almeno credo:D ) per 11 carboni mi hanno dato
2xhumble bundle 3
1xhumble bundle 4
che non avevo ...ora vedo di scambiare quello in più con un giochino
Riassumendo, ecco come mi sono svenato in questa orgia di saldi;
- F.E.A.R. 3
- L.A. Noire
- Deus Ex Human Revolution: The Missing Link DLC
- Dungeon Siege III Treasures of the Sun DLC
- Dungeon Siege III retail
- Serious Sam 3 Standard
- Sequence
- Worms Ultimate Mayhem
- Sonic Generations
- Worms Crazy Golf
- Serious Sam Double D Retail
- X3 Albion Prelude Retail
- X3: Terran Conflict Retail
- Hard Reset
- Grotesque Tactics 2 - Dungeons and Donuts
- Sherlock Holmes: The Awakened - Remastered
- Defense Grid: The Awakening DLC: You Monster!
- Winter Sale 2011: Double Fine Pack
- Dungeons of Dredmor: Realm of the Diggle Gods
- Chantelise
- Bunch Of Heroes
- Portal 2
- Dead Island
A quanto sopra, aggiungete tre avventure grafiche in offerta sulla piattaforma Zodiac -se non sapete cos'è, cercate in prima pagina nella discussione delle offerte in digital download-, Bulletstorm e Dead Space 2 su Origin e un 5 titoli su Gog -ne ho messi in whishlist una trentina, ma Steam ha annientato ogni mio buon proprosito...attenderò nuovi saldi per i rimanenti 25 °___°'.
Quando giocherò a tutta sta roba?
Mai. Ma sono orgoglioso lo stesso di aver preso a prezzi stracciati tutto quel che mi ero prefissato.
All'appello mancano solo:
- Rage, che non comprerò mai a più di 10 Euro;
- Battlefield 3, che spero di trovare prima o poi sotto i 20 Euro;
- Need for Speed The Run, anche questo rigorosamente sotto i 10 Euro.
- Batman Arkham City, che finchè non escono patch su patch per le DX11, non lo tocco nemmeno di striscio.
- Alice, Madness Returns, sarò tirchio, ma anche questo lo aspetto sotto i 10.
Augh!
A sto punto o li tartassi con altre mail o provi anche a mandare tutte le prove possibili che hai in mano che il gioco lo possiedi, anche fisicamente parlando, e idem per la KEY...
Assurdissima questa situazione cmq, tantopiù che se non sbaglio le chiavi di Deux EX Uk sono categorizzate come "worldwide"... O almeno credo. Cmq non penso abbia senso che Steam rimuova una chiave marcata come UK, non l'ho mai visto-sentito fare.
Qualcuno con il tuo problema qui: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2416637
Tra l'altro gli è successo giusto 2 giorni fa...
Beh ho acquistato diversi giochi in UK e poi utilizzati qui in italia...non mi sono mai posto il problema non fosse regolare! Ad ogni modo una spiegazione potrebbero darla
Grazie per il link, ho aperto un thread pure io...
Goofy Goober
02-01-2012, 22:16
:eek:
:banned:
:Prrr:
:asd:
Beh ho acquistato diversi giochi in UK e poi utilizzati qui in italia...non mi sono mai posto il problema non fosse regolare! Ad ogni modo una spiegazione potrebbero darla
Grazie per il link, ho aperto un thread pure io...
Visto, tra l'altro simpatici quelli che dicono che è colpa tua perchè hai comprato da un negozio come The Hut... Follia completa in certe risposte :stordita:
Anche se avessi comprato in un negozio al polo nord fisico una copia del gioco è TUO DIRITTO giocarci, visto che Steam è responsabile del funzionamento di Deus EX HR trattandosi di un gioco Steamworks
joker92ita
02-01-2012, 22:18
io ho fatto un affarone (o almeno credo:D ) per 11 carboni mi hanno dato
2xhumble bundle 3
1xhumble bundle 4
che non avevo ...ora vedo di scambiare quello in più con un giochino
Sul forum steam?
Sicuro che non le hanno gia usate? :mc:
mai..mai ..mai, scambiare key sul forum steam ci sta brutta gente in giro.
Io farei lo scambio solo con i ragazzi del forum, gente fidata!! :O
joker92ita
02-01-2012, 22:32
Si lo so, ma da quando è uscita fuori sta storie delle key che vengono annullate dopo un pò, nessuno si fida piu di nessuno!! E poi non vorrei che al nostro amico abbiano rifilato key usate!!
ma si sono bevuti il cervello????? l4d2 mi sta scaricando 13 giga di roba..della serie compro oggi e gioco tra una settimana :doh:
Darrosquall
02-01-2012, 23:14
Custode, come funziona zodiac, download illimitati, client o semplice eseguibile, se puoi approfondisci grazie :D cos'hai preso?
Io sto giocando Gemini Rue adesso e lo sto trovando bellissimo, che avventura grafica coi contro.
Io sto giocando Gemini Rue adesso e lo sto trovando bellissimo, che avventura grafica coi contro.
:O
:mano:
- Batman Arkham City, che finchè non escono patch su patch per le DX11, non lo tocco nemmeno di striscio.
Io l'ho preso proprio durante questi saldi e mi funziona in dx11 senza il minimo problema... magari e' gia' uscita la patch...
Io l'ho preso proprio durante questi saldi e mi funziona in dx11 senza il minimo problema... magari e' gia' uscita la patch...
dx11 + physx, tutto senza rallentamenti o scatti?
per curiosità fai il benchmark integrato.:)
l'ultima patch sembra del 7.12.2011 ma non aveva corretto tutti i bug
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.