View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ragazzi sarei molto interessato a Dogfighter, ho provato la demo e mi ispira di brutto...però ho letto che pare ci sia poca gente, nella demo server non ne trovo, il gioco completo è uguale? Perchè se è così deserto è un po' un peccato, se ci si deve organizzare per forza tra di noi si rischia di essere sempre in pochi :(
A memoria ieri sera ci saranno stati 4 server con un pò di gente dentro. Adesso ce ne sono 5 con gente. 3 con 10 persone su 16 e 2 con dentro 4 persone a testa. Di più mi sa che non si possa chiedere.
VirtualFlyer
18-05-2011, 20:26
Ragazzi sarei molto interessato a Dogfighter, ho provato la demo e mi ispira di brutto...però ho letto che pare ci sia poca gente, nella demo server non ne trovo, il gioco completo è uguale? Perchè se è così deserto è un po' un peccato, se ci si deve organizzare per forza tra di noi si rischia di essere sempre in pochi :(
I bot sono piuttosto furbi. poi è uno dei pochi giochi in cui ho fatto 1h ogni 10 cent!
marmotta volante
18-05-2011, 22:06
A memoria ieri sera ci saranno stati 4 server con un pò di gente dentro. Adesso ce ne sono 5 con gente. 3 con 10 persone su 16 e 2 con dentro 4 persone a testa. Di più mi sa che non si possa chiedere.
Sei sicuro? sei entrato in uno di quei server? perchè mi sa che i server che intendi siano quelli sempre attivi e quei 4 e 10 siano esclusivamente bot...
EDIT: io al massimo ( a parte nel periodo in cui ci fu l'offerta a 1,50euri) trovo 2 giocatori nello stesso server, e in giro per altri server ce ne sono pochissimi altri.
Controllo bene infatti prima di joinare ai server dedicati che ci siano numeri di partecipanti alterati (non 4 e 10) perchè altrimenti solitamente sono esclusivamente bot
EDIT: in ogni caso se il gioco venisse rimesso in promozione a 1,50, lo consiglierei a tutti!
Mc®.Turbo-Line
18-05-2011, 23:05
;35183878']segnalo 50% di sconto plain sight
http://store.steampowered.com/app/49900/?snr=1_7_7_230_150_13
il 4 pack ha anch'esso lo sconto del 50% . uscirebbe 1,87€ a testa .
Avira 10 continua a vedere l' exe di questo gioco come un malware :eek:
http://s2.postimage.org/2j75zzvc4/malware.jpg (http://postimage.org/image/2j75zzvc4/)
sapete come cambiare le icone dei giochi aggiunti a steam???tipo ho aggiunto il launcher di crysis 2 ma non ha un icona e la vorrei aggiungere ma facendo proprietà cambia icona qualsiasi file carico non mi vede l'icona...dove sbaglio???grazie :)
Qualche tempo fa feci la tua stessa domanda...ma ancora non c'è una risposta... il tasto "cambia icona" in realtà serve per scegliere l'eseguibile a cui fa riferimento il collegamento!!:doh:
devil_mcry
18-05-2011, 23:22
Falso positivo ?
ma che è sto schifo
http://www.myfacewhen.net/uploads/92-what-the-fuck-is-this-shit.jpg
:asd:
Hudso 3870x2
19-05-2011, 00:09
Sei sicuro? sei entrato in uno di quei server? perchè mi sa che i server che intendi siano quelli sempre attivi e quei 4 e 10 siano esclusivamente bot...
EDIT: io al massimo ( a parte nel periodo in cui ci fu l'offerta a 1,50euri) trovo 2 giocatori nello stesso server, e in giro per altri server ce ne sono pochissimi altri.
Controllo bene infatti prima di joinare ai server dedicati che ci siano numeri di partecipanti alterati (non 4 e 10) perchè altrimenti solitamente sono esclusivamente bot
EDIT: in ogni caso se il gioco venisse rimesso in promozione a 1,50, lo consiglierei a tutti!
Insomma mi par di capire che non valga tanto la pena prenderlo ora come ora...magari quando lo rimetteranno in offerta ci potrò pensare e si ripopolerà pure, per ora meglio tenersi la demo. Cavolo mi viene in mente Altitude un annetto fa, era strapieno di gente, Dogfighter a mio avviso ha le stesse potenzialità, è un peccato che sia così deserto :(
marmotta volante
19-05-2011, 00:25
Insomma mi par di capire che non valga tanto la pena prenderlo ora come ora...magari quando lo rimetteranno in offerta ci potrò pensare e si ripopolerà pure, per ora meglio tenersi la demo. Cavolo mi viene in mente Altitude un annetto fa, era strapieno di gente, Dogfighter a mio avviso ha le stesse potenzialità, è un peccato che sia così deserto :(
Ottimo accostamento... ti assicuro che ora Altitude, pur essendo poco popolato, lo è comunque molto di più di DogFighter!
Sui server altitude trovi una media di 20giocatori più o meno, su quelli di Dogfighter una media di 3:D
In ogni caso si, DogFighter ha un grande potenziale secondo me, riesce a divertire con semplicità, come quando si giocava a mariokart e ci si dava delle gomitate da paura:D... e gli sviluppatori, nonostante il gioco sia poco giocato, non lo stanno lasciando morire, anzi sembrano piuttosto attenti alle richieste degli utenti.
Come scrivi sopra, forse è meglio aspettare che sia in offerta...
Ecco le vere offerte per i tanti appassionati di treni del thread :O
http://www.greenmangaming.com/promo/railworks2/
pure le espansioni a metà prezzo, imperdibile :sofico:
meno importante Magicka a 5 €, steamwork http://www.impulsedriven.com/magicka
reelucertola
19-05-2011, 10:35
voi riuscite ad andare su d2d uk?
non trovo + il bottone per cambiare..mi trovo solo lo store usa
scusate..ho sbagliato thred
_DoktorTerror_
19-05-2011, 10:45
Ecco le vere offerte per i tanti appassionati di treni del thread :O
http://www.greenmangaming.com/promo/railworks2/
pure le espansioni a metà prezzo, imperdibile :sofico:
consigliato ai pendolari, che durante le festività sentono la mancanza dei treni :asd:
;35170346']mi rivolgo a tutti voi,ma in particolare a darrosquall,visto che ne ha parlato ieri.
TERRARIA.
ha ora 9000 giocatori,picco 18000,mi racconti un pò quello che sai ?
sarei tentato anche io.. ai video mi ispira ben di più del "piatto 3d" di minecraft.. unica pecca è che non è mac.. :(
ci faccio un pensierino.. vediamo se resisto o se acquisto.. :O
Altair[ITA]
19-05-2011, 11:01
dicono che terraria può ricordare anche Castlevania.
n'altro pò sto,e lo compro 10€ pieno.non possono farmi simili paragoni *_*
Vladimiro Bentovich
19-05-2011, 12:23
a me sembra una specie di minecraft,anche se i combattimenti sembrano un castlevania,fatto male :asd:
avrei preferito una grafica leggermente più snes e meno nes,ma il gioco sembra molto carino.
per chi volesse se sopportate le voci dei tizi:
http://www.youtube.com/watch?v=9qleWCVJUNk
ci son tre video nel canale che rendono l'idea.
_DoktorTerror_
19-05-2011, 12:45
a me sembra una specie di minecraft,anche se i combattimenti sembrano un castlevania,fatto male :asd:
avrei preferito una grafica leggermente più snes e meno nes,ma il gioco sembra molto carino.
fantastico i primi 2:40 sono tutti caricamento :rolleyes:...commodore 64 return :p
Vladimiro Bentovich
19-05-2011, 12:50
guarda io spero sia la generazione del mondo di gioco,che in teoria avviene una sola volta (o quantomeno fino a che non decidi di ripartire in un nuovo mondo)totalmente random.
se fosse il caricamento c'è da spararsi :asd:
fantastico i primi 2:40 sono tutti caricamento :rolleyes:...commodore 64 return :p
guarda io spero sia la generazione del mondo di gioco,che in teoria avviene una sola volta (o quantomeno fino a che non decidi di ripartire in un nuovo mondo)totalmente random.
se fosse il caricamento c'è da spararsi :asd:
ma si, si tratta della generazione del mondo alla prima volta :)
almeno spero.. :fagiano:
piero_tasso
19-05-2011, 14:36
non son riuscito a sopportare le voci dei tizi... :asd:
magari domani riprovo, in fondo questo gioco mi interessa
Darrosquall
19-05-2011, 14:40
su Terraria non l'ho preso , scusatemi ma purtroppo tutta la mia vita ora è "the witcher2". Pure la mia ragazza lo sa :asd: è uscito nel periodo sbagliato ma lo comprerò dopo, è inutile ora. Ve l'avevo detto che meritava, pare abbia venduto 50 mila copie, diventerà il nuovo minecraft :D secondo me è molto più gioco e più figo :D
su Terraria non l'ho preso , scusatemi ma purtroppo tutta la mia vita ora è "the witcher2". Pure la mia ragazza lo sa :asd: è uscito nel periodo sbagliato ma lo comprerò dopo, è inutile ora. Ve l'avevo detto che meritava, pare abbia venduto 50 mila copie, diventerà il nuovo minecraft :D secondo me è molto più gioco e più figo :D
il mio PC non digerisce il primo witcher, è troppo instabile, quindi mi dedico a queste cose smart.. mi sa che stasera acquisterò :D
Siriello
19-05-2011, 14:46
io ho iniziato the withcer 1 proprio ora :stordita:
VirtualFlyer
19-05-2011, 14:48
premesso che minecraft mi fa schifo (per come l'ho visto sembra farmville con la casa al posto della fattoria), ma questo mi pare ancora peggio per il 2d che limita secondo me un gioco del genere.
Darrosquall
19-05-2011, 14:49
premesso che minecraft mi fa schifo (per come l'ho visto sembra farmville con la casa al posto della fattoria), ma questo mi pare ancora peggio per il 2d che limita secondo me un gioco del genere.
non c'entra na fava con minecraft a parte il crafting che è limitato al momento, il gioco è in una sorta di open beta. Per il resto qui c'è un gioco, non è sandbox. E' una sorta di action platform via.
Altair[ITA]
19-05-2011, 16:10
chissà cosa ci sarà oggi alle 7 :rolleyes:
_DoktorTerror_
19-05-2011, 16:17
;35190845']chissà cosa ci sarà oggi alle 7 :rolleyes:
:sperem:
k0rn2012
19-05-2011, 16:19
Credo Big Rigs
Siriello
19-05-2011, 16:20
scommetto qualcosa di schifoso
speriamo nel weekend deal invece
Credo Big Rigs
k0rn2012
19-05-2011, 16:23
:D
mah... se mettessero un gioco di cricket (magari con il single player) a 1 o 2 euro potrei pensarci.... :stordita:
reelucertola
19-05-2011, 16:27
giulia che passione moda:)
_DoktorTerror_
19-05-2011, 16:30
giulia che passione shopping (Steam) :)
fixed :asd:
PaoPaolo
19-05-2011, 16:59
E' possibile fare l'iscrizione al club "Steam: ore 19" che dara' diritto a tutti i soci di ricevere l'apposita spilletta:
http://jdmavis.files.wordpress.com/2011/01/the-f5-key.jpg
Per il pagamento della quota di iscrizione potete guardare la mia lista dei desideri :D
(prima di finire sommerso da giochi regalati come VirtualFlyer preciso che sto scherzando ;) )
giulia che passione moda:)
Bellooooooooo:sofico: :ciapet:
pierluigi86
19-05-2011, 17:10
ammazza che mazza!
marmotta volante
19-05-2011, 17:12
(prima di finire sommerso da giochi regalati come VirtualFlyer preciso che sto scherzando ;) )
So che per un attimo hai temuto il peggio... anche io la notte mi sveglio madido di sudore pensando che potrei svegliarmi con un sacco di giochi nella libreria steam:D
Proprio non l'invidio il nostro taccagnotto, ehm... risparmiatore:D
In realtà io proprio non dovrei prendere in giro i "risparmiatori":D
oh..
ero giusto in vena di spender soldi a vanvera.. peccato..
:asd: :sofico: :asd:
@pierluigi86: :sbonk:
Altair[ITA]
19-05-2011, 17:18
GIURO SOLENNEMENTE,COME PROMETTE MASTELLA,che se esce big rigs a meno di 3 € LO COMPRO.
LO COMPRO.
lo compro.
IO DEVO provare quel gioco.
io DEVO.
aspè,ma su steam non c'è più ç_ç c'è rig n roll,che è un'altra cosa proprio.
k0rn2012
19-05-2011, 17:22
ammazza che mazza!
:sofico:
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20101223100223/nonciclopedia/images/f/f2/Ammazza_che_mazza.jpg
;35191397']GIURO SOLENNEMENTE,COME PROMETTE MASTELLA,che se esce big rigs a meno di 3 € LO COMPRO.
LO COMPRO.
lo compro.
IO DEVO provare quel gioco.
io DEVO.
aspè,ma su steam non c'è più ç_ç c'è rig n roll,che è un'altra cosa proprio.
http://26.media.tumblr.com/tumblr_lldr12lZbZ1qczr0io1_500.png
Altair[ITA]
19-05-2011, 17:55
per me sarà un indie....me lo sento .-.
sapete..uno di quegli indie multiplayer vuoti..
a sto punto,speriamo che sia davvero una cosa così,lo compriamo tutti e lo ripopoliamo :P
Altair[ITA]
19-05-2011, 17:57
http://store.steampowered.com/app/32200/
METAL DRIFT AL 66 PER CENTO.
HO PRATICAMENTE INDOVINATO AHAHAHAHAH.
29Leonardo
19-05-2011, 18:04
:doh:
Bah meglio cosi', almeno non accumulo arretrati :asd:
Cromwell
19-05-2011, 18:05
Attendiamo il weekend deal :rolleyes:
gioloc80
19-05-2011, 18:07
Attendiamo il weekend deal :rolleyes:
Affare del Fine Settimana
RIFT a 33,49 scontato del 33%
VirtualFlyer
19-05-2011, 18:11
A questo punto rinominerei
midweek madness - midweek deals
daily deals - daily madness
Mc®.Turbo-Line
19-05-2011, 18:13
A questo punto rinominerei
midweek madness - midweek deals
daily deals - daily madness
Io Midness in MidCess, per la qualita' intrinseca e indiscutibile dei titoloni in Super Offerta! :cry:
GLI IMPERDIBILI! : Nel senso che se anche tu li perdessi, nessuno te li fregherebbe e resterebbero li' in perpetuo ,aspettando il tuo ritorno per riprenderli e riportarli a casa :asd:
P.S.
Per chi non vorrebbe perderselo, c'e' Dragon AGE II col 40% di sconto su D2D Uk.
P.S.(2) [non la PS2 , non la playstation 2 ,ndr...] Anche a me non fa piu' scegliere tra sito EU, UK e US :doh:
Altair[ITA]
19-05-2011, 18:15
Grazie Steam,ultimamente mi stai facendo risparmiare un botto.mi devo ricredere sul tuo conto :)
COSA mi rappresenta quel rift ?
;35191878']Grazie Steam,ultimamente mi stai facendo risparmiare un botto.mi devo ricredere sul tuo conto :)
Clone di World of Warcraft con una grafica eccelsa :).
gioloc80
19-05-2011, 18:21
Clone di World of Warcraft con una grafica eccelsa :).
Tutto qui pensavo meglio :asd:
Tutto qui pensavo meglio :asd:
Qualche novità c'è ovviamente, ma sostanzialmente riprende in toto -interfaccia e quest comprese- le meccaniche di gioco di WoW, aggiornando il tutto con un motore grafico che è lo stato dell'arte e per questo genere di giochi e per la maggior parte di quelli espressamente single player.
Se si odia WoW, non credo si troverà molto di meglio in Rift: se si ama WoW, ma si è stufi del suo mondo, Rift è una nuova partenza. Se si ama WoW, ma si cerca qualcosa di diverso e innovativo, Rift secondo me non lo presenta.
Resta comunque una grandisima produzione nel suo genere, non fosse altro che è sostanzialmente uscito privo di bug, e per un gioco del genere è un mezzo miracolo e andrebbe premiato solo per questo :).
PaoPaolo
19-05-2011, 18:35
;35191878']
direi che custode ha dato una descrizione ottima e veloce.. ci gioco dalla release (in ffetti e' da dicembre che gioco alle beta) e non e' male.
E' un mmorpg che dal secondo mese (il primo e' incluso nel prezzo del gioco) prevede un abbonamento dal costo di circa 13 euro (meno se si rinnova per piu' mesi o se si comprano le card da zavvi ad esempio).
Se volete provarlo un trial per 7 giorni potete usare questo link (http://www.riftgame.com/en/products/ascend-a-friend/invite.php?voucher=PQ23293QMFZT3TMXWQ3P&utm_source=manual&utm_medium=social&utm_campaign=ascend_invite) che in caso lo compriate vi dara' l'indubbio onore di essere inseriti nella mia friend list e di farmi avere un item per avervi presentato, se no usate questo link (https://eu.riftgame.com/en/products/mmo-free-trial/) per la trial "liscia" :D
Per una breve recensione e un filmato "in game" potete andare qui (http://www.virtualworldsitalia.com/showthread.php?tid=222)
Dopo una partenza con il botto che ha costretto la Trion ad aggiungere decine di server per smaltire le code ora la situazione si e' un po calmata e a breve saranno implementati i server transfer per dare modo a chi si e' trovato su un server con bassa popolazione di spostarsi ottimizzando cosi' le risorse.
Il server con la comunita' italiana piu' grande e' Shivermere (pvp server)
Se servono altre info basta chiedere :D
P.S. Su steam costa 34 euro in offerta.. se volete risparmiare qualcosa su Amazon.uk o Zavvi potete ordinare la versione retail a 27 euro circa
joker92ita
19-05-2011, 18:38
Tutti a sbatterci per la sezione, riportare le offerrte ecc. ecc. e nessuno se ne frega, visto che fanno pena, dite a quella povera anima che toglie tutto di mezzo. :asd:
Immagino che questo Metal Drift non sia un granchè :fagiano: nemmeno a cercarsi i video di gameplay
Antonioplay85
19-05-2011, 19:41
anche stasera passo.......!!!
moli89.bg
19-05-2011, 19:45
Preso! :O
DiRT 3 :fagiano:
Antonioplay85
19-05-2011, 19:46
bravissimo Moli........:fagiano:
VirtualFlyer
19-05-2011, 19:46
Immagino che questo Metal Drift non sia un granchè :fagiano: nemmeno a cercarsi i video di gameplay
non sono nemmeno così male... :fagiano:
Magari poi si scopre che sto metal drift è un capolavoro e nessuno se le preso :sofico:
moli89.bg
19-05-2011, 19:51
Magari poi si scopre che sto metal drift è un capolavoro e nessuno se le preso :sofico:
Correrò il rischio... :asd:
quanto ci scommettete che quando saremo stufi di ste offerte giornaliere patacca (domani o dopodomani, se continuano di questo passo :asd:), piazzano un bel titolone, una bomba di gioco davvero imperdibile?
..che però nessuno noterà, perché appunto si è stufi delle offerte patacca e non si guarda nemmeno più il bannerino dedicato.. :fagiano:
marmotta volante
19-05-2011, 20:02
Giocai la demo tempo fa e lo trovai carino...
ma ho paura che abbia ragione Altair riguardo al multi spopolato; secondo me è meglio spendere quegli eurelli nella prossima offerta su DogFighter... è sempre un indie multiplayer vuoto, ma molto più divertente :cool:
Alekos Panagulis
19-05-2011, 20:08
Sul pannello Nvidia ho forzato l'AFR2 e ora lavorano entrambe le gpu fra il 70 e l'80%. E' passato da 30 frames a 40-45, nella scena iniziale fuori dalla tenda, prima di andare dal re.
Non è il massimo ma va molto meglio.
MSI AB mi dice che il gioco è DX9. Normale?
moli89.bg
19-05-2011, 20:09
Sul pannello Nvidia ho forzato l'AFR2 e ora lavorano entrambe le gpu fra il 70 e l'80%. E' passato da 30 frames a 40-45, nella scena iniziale fuori dalla tenda, prima di andare dal re.
Non è il massimo ma va molto meglio.
MSI AB mi dice che il gioco è DX9. Normale?
Eh? :confused:
Eh? :confused:
Mi sa che ha sbagliato thread. Sicuramente sta parlando di witcher 2.
@Alekos
Sì il gioco è in dx9 :)
Alekos Panagulis
19-05-2011, 20:31
Mi sa che ha sbagliato thread. Sicuramente sta parlando di witcher 2.
@Alekos
Sì il gioco è in dx9 :)
Ma lol, ho sbagliato thread :sofico:
Si è thewithcer2
gioloc80
19-05-2011, 20:36
Ma dai, hanno messo Syberia I e II su Steam a 7,15 cadauno, bellissima avventura grafica
Mc®.Turbo-Line
19-05-2011, 20:56
Preso!
DOVE L' HAI PRESO? :eek:
DIRT 3? :asd::Prrr: :read::sofico:
fraussantin
19-05-2011, 21:22
Ma dai, hanno messo Syberia I e II su Steam a 7,15 cadauno, bellissima avventura grafica
li pagai quella cifra 6-7 anni fa ( o forse piu) :asd:
cmq non sono il mio genere di avventure grafiche ( belle ma non mi entusiasmano)
mirkonorroz
19-05-2011, 21:29
Pensavo a Syberia 1 e 2, vista l'offerta, ma la versione steam non ha l'italiano o e' perche' non ci stanno piu' di 4 lingue sulla riga :confused:
Su gog c'e' ed e' anche in italiano.
Syberia è un'avventura tenerissima. L'ho sempre consigliata a chi aveva qualche pregiudizio verso i videogame.
Altair[ITA]
19-05-2011, 22:09
syberia 1 e 2 su steam è la fiera del nonsense.
su gog costa meno ed è anche in italiano,oltre che drm free.
cioè,eh,oh.
Che bello risparmio soldi anche questa settimana.
Mi sa che ormai ciccia fino agli ipotetici saldi estivi.
_DoktorTerror_
19-05-2011, 22:50
speriamo nei lanci dei fine settimana :O
http://upload.centerzone.it/images/47493948550890165263.gif
Antonioplay85
19-05-2011, 23:26
:sbonk: :asd:
il mio PC non digerisce il primo witcher, è troppo instabile, quindi mi dedico a queste cose smart.. mi sa che stasera acquisterò :D
acquistato Terraria..
che dire.. a me sta prendendo parecchio.. non se se è l'emozione delle prime ore e poi decade come in minecraft.. ma questo è davvero diverso imho in meglio per quanto piace a me.
provo a riassumerlo in 2 punti:
l'esplorazione è simile a quella che abbiamo visto in minecraft, ma più varia, ci sono + tipi di location.
il crafting è similime a minecraft, raccoglio ciò che ti serve in giro per il mondo e tramite appositi attrezzi costruisci.. ma qui hai decisamente più oggetti (anche se molti sono di "contorno" e non utilissimi.. libri, tavole.. mah..)
tecnicamente gira su un cellulare, ma da vedere lo preferisco parecchio di + all'impostazione 3d fps dell'alterego.. da meno possibilità al fattore "lego" dove costruisci di tutto ma lo trovo più stiloso.
anche questo come minecraft non hanno una storia ergo "cazzeggi" all'interno del mondo. ma qui invece di costruire come un forsennato è una corsa alla ricerca del minerale migliore per forgiare nuove armi o armature, perche venendo a mancasa la componente "lego" viene più concentrata quella PvM
la varietà è buona, e sicuramente migliore rispetto al punto di riferimento.. discreta varietà di mostri discreta varietà di armi e armature.. diciamo che non c'è una lista esagerata ma è sicuramente superiore a minecraft, e questo non è che sia difficile.
multy, ho buttato su una sessione senza alcun problema giocando con mio fratello.. con mine è stata la sagra del crash..
boh ho buttato giu le prime cose che mi sono passate per la testa.. perdonate se ho preso come riferimento minecraft, ma siccome ovunque viene descritto come la brutta copia di minecraft ho voluto solo tirare due somme dato che l'ho provato e non l'ho criticato solo vedendolo in un video come spesso accade in rete.
da tenere in considerazione c'è anhce che minecraft è ancora in beta quindi non si può pretendere chissà che.. però chiedono anche 15€..
concludendo, sono soddisfatto, resta il fatto che per 10€ non so.. come ho scritto all'inizio forse è la foga iniziale.. ma per ora sono contento.. è un buon passatempo per me che ne ho poco..
iNovecento
20-05-2011, 08:56
acquistato Terraria..
che dire.. a me sta prendendo parecchio..
Grazie mille per la recensione.
Ammetto che anche a me sta stuzzicando parecchio, però resto alla finestra ancora un po', giusto per vedere le (vostre)impressioni dopo qualche ora di gioco.
Resta da dire che, almeno al momento, è indubbiamente un successo commerciale: primo per vendite (più di the witcher 2) e per giocatori online su Steam (più di CS).
Chissà se il programmatore si siederà sugli allori come Notch o darà davvero alla luce tutti i miglioramenti, gratuiti peraltro, che ha promesso. La chiave credo sarà tutta qui.
Grazie mille per la recensione.
Ammetto che anche a me sta stuzzicando parecchio, però resto alla finestra ancora un po', giusto per vedere le (vostre)impressioni dopo qualche ora di gioco.
Resta da dire che, almeno al momento, è indubbiamente un successo commerciale: primo per vendite (più di the witcher 2) e per giocatori online su Steam (più di CS).
Chissà se il programmatore si siederà sugli allori come Notch o darà davvero alla luce tutti i miglioramenti, gratuiti peraltro, che ha promesso. La chiave credo sarà tutta qui.
figurati, sono solo prime impressioni buttate giù alla rinfusa dopo 4 o 5 ore di gioco.. casomai su qualcosa dovrò ricredermi..
resta che questo a mio avviso l'ho trovato decisamente più giocabile..
e aggiungo, una cosa che mi è piaciuta è anche il fatto che gli scontri o il combattimento in se ricorda davvero i primi castlevania.. almeno stilisticamente..
nel week end lo metto sotto un'altro po :)
speriamo davvero venga supportato in futuro.. le carte in tavola per fare i numeri per me ci sono, ma in effetti vorrebbe un po arricchito.. :)
Antonioplay85
20-05-2011, 09:41
ottimo.....finalmente hanno sbloccato il precaricamento.....:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110520103940_Desktop_2011_05_20_10_35_52_092.jpg
:sob: http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47801/valve-non-ha-progetti-per-il-prossimo-e3.html :sob:
Antonioplay85
20-05-2011, 09:45
:sob: http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47801/valve-non-ha-progetti-per-il-prossimo-e3.html :sob:
se ne parlava ieri nel thread di HL2 Episode 3.......che a sto punto non vedrà mai la luce.......:rolleyes: :mad: :O
Darrosquall
20-05-2011, 09:50
Che bello risparmio soldi anche questa settimana.
Mi sa che ormai ciccia fino agli ipotetici saldi estivi.
devi comprare the witcher 2:O
Altair[ITA]
20-05-2011, 10:15
volevo lasciare il mio Feedback riguardo Zavvi.com
venerdì 6 maggio ho acquistato,negli sconti di Primavera,Fallout New Vegas a 15€ circa spedizione compresa.
arrivato stamattina,perfettamente sigillato e steamworks .
collegato perfettamente nell'account di mio fratello,che ama questa serie.
Zavvi + 1 :)
_DoktorTerror_
20-05-2011, 10:18
;35195783']volevo lasciare il mio Feedback riguardo Zavvi.com
venerdì 6 maggio ho acquistato,negli sconti di Primavera,Fallout New Vegas a 15€ circa spedizione compresa.
arrivato stamattina,perfettamente sigillato e steamworks .
collegato perfettamente nell'account di mio fratello,che ama questa serie.
Zavvi + 1 :)
in ita?
Altair[ITA]
20-05-2011, 10:26
in ita?
manuale in inglese,scatolo in inglese.
SICCOME IL GIOCO E' ATTIVABILE SU STEAM,ho scelto la lingua italiana :)
ps : volevo però tirare le orecchie a zavvi.com su una cosa :
anche se,grazie a loro,non ne ho avuto bisogno,non sono stato capace[magari colpa mia ?]di trovare un modo per contattare l'assistenza solo per sapere il pacco dov'era nel momento in cui lo chiedevo.
una sorta di tracciabile,come dire.
e in un'Italia dove 2 SETTIMANE FA A ROMA SON STATI ARRESTATI 3 POSTINI CON L'ACCUSA DI APRIRE I PACCHI[CON TANTO DI FILMATI CHE LI INCASTRAVANO]
IN UN'italia dove 1 MESE FA HO VENDUTO UN CELLULARE SU EBAY,MAI ARRIVATO AL DESTINATARIO,nonostante fosse pacco celere 3 tracciabile[risulta da 1 mese che sta a Roma -.-] e ora ho aperto una noiosissima richiesta di rimborso da poste italiane,poichè ho dovuto risarcire il destinatario..
..beh,son stato fortunato :)
downloader
20-05-2011, 10:37
se ne parlava ieri nel thread di HL2 Episode 3.......che a sto punto non vedrà mai la luce.......:rolleyes: :mad: :O
a volte non si presentano per accordi commerciali saltati
non vuol dire niente in termini di sviluppi
_DoktorTerror_
20-05-2011, 10:40
;35195869']manuale in inglese,scatolo in inglese.
SICCOME IL GIOCO E' ATTIVABILE SU STEAM,ho scelto la lingua italiana :)
non mi e chiaro quale sia! :mbe:
http://www.zavvi.com/elysium.search?searchFilters=&search=new+vegas
ci sono due versioni per pc, pero non capisco la differenza :confused:
Altair[ITA]
20-05-2011, 10:47
in effetti.che banaloni.
beh,ti consiglio di prendere questo :
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-new-vegas/10074169.html
ha anche le recensioni di certi acquirenti,mentre quello no...
vedo che è aumentato di quasi 3 euro..
colpa di una perdita dell'euro nei confronti della sterlina in queste 2 settimane,o del fatto che era in offerta.non so..
_DoktorTerror_
20-05-2011, 10:49
;35196045']in effetti.che banaloni.
beh,ti consiglio di prendere questo :
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/fallout-new-vegas/10074169.html
ha anche le recensioni di certi acquirenti,mentre quello no...
vedo che è aumentato di quasi 3 euro..
colpa di una perdita dell'euro nei confronti della sterlina in queste 2 settimane,o del fatto che era in offerta.non so..
denghiu :D
E' la stessa versione
Mi è già successo con Mini Ninjas http://www.zavvi.com/elysium.search?searchFilters=&search=mini+ninjas
Io presi quella senza immagine perché all'epoca era quella che costava meno (che è uguale a quella con l'immagine, non ci sono altre versioni). Poi appena ordinato passò allo stesso prezzo, ora a prezzo maggiore.
Se costano uguale prendi quella che dice Altair, a scanso di equivoci
Zavvi oltretutto ha un sito schifoso, se fallisce un pagamento quella carta non te la fa cancellare (infatti devo contattarli e dirglielo), e mi segnala questo da 2 vite: "A customer service advisor has replied to your enquiry. Please visit your new messages."
Se vogliono che lo vedo altre 100 volte per far sparire l'avviso :O
joker92ita
20-05-2011, 12:43
se compro quel gioco mini Ninja, lo posso legare a steam? sembra simpatico :D
7.20 € l'uno per Steam è un prezzo offerta per i syberia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35196930&postcount=834
10 $ entrambi, italiano sicuro, ovviamente DRM Free
:O
se compro quel gioco mini Ninja, lo posso legare a steam? sembra simpatico :D
è estremamente simpatico, ma no, non si lega a Steam
piero_tasso
20-05-2011, 13:06
7.20 € l'uno per Steam è un prezzo offerta per i syberia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35196930&postcount=834
10 $ entrambi, italiano sicuro, ovviamente DRM Free
:O
ecco dove se ne parlava, mi pareva che fossero saltate fuori di recente discussioni sui Syberia :D
Il weekend deal è na barzelletta :rolleyes:
Speriamo aggiungano qualcos'altro.
Per chi è interessato a steel storm può scaricare gratuitamente l'episodio 1 dal sito ufficiale.http://www.steel-storm.com/content/?page_id=6
Secondo me vale la pena spendere quei pochi euro per questo gioco. Non dura tantissimo ma è divertente :)
Ricordo che la versione uscita su steam(che si può comprare anche dal loro shop risparmiando ca. 60 centesimi :D) contiene episodio 1 e 2 con aggiunta di qualche arma nuova a quanto sembra.
Devo ancora provare il multiplayer ma dicono sia divertente.
Vladimiro Bentovich
20-05-2011, 13:58
io terraria l'ho preso,non sò quanto ci giocherò ma è carino.
devil_mcry
20-05-2011, 17:19
Bene bene homefront incomincio a vederlo a 17 sterline ... Good!
A breve prenderò quello e crysis 2 lo sento :D
Leggendo qua e la mi pare che di duke nuken forever ne parlino abbastanza male...
_DoktorTerror_
20-05-2011, 17:26
Bene bene homefront incomincio a vederlo a 17 sterline ... Good!
A breve prenderò quello e crysis 2 lo sento :D
Leggendo qua e la mi pare che di duke nuken forever ne parlino abbastanza male...
homefront mi è sempre stato sconsigliato come gioco ;)
Altair[ITA]
20-05-2011, 17:30
parlano male NELLO STESSO MODO in cui hanno parlato male,in passato di Doom 3.
vogliono la storia..la storia...
ma quale storia e storia d'egitto ! ! !
DUKE NUKEM E DOOM sono solo SPARATUTTO.NUDI,CRUDI,VIOLENTI,E bellissimi fino all'orlo.
se la gente vuole la grande storia,può anche evitare di comprare duke nukem forever e comprarsi i vari the witcher e dragon age :)
[non li sto criticando.]
_DoktorTerror_
20-05-2011, 17:35
;35199348']parlano male NELLO STESSO MODO in cui hanno parlato male,in passato di Doom 3.
vogliono la storia..la storia...
ma quale storia e storia d'egitto ! ! !
DUKE NUKEM E DOOM sono solo SPARATUTTO.NUDI,CRUDI,VIOLENTI,E bellissimi fino all'orlo.
se la gente vuole la grande storia,può anche evitare di comprare duke nukem forever e comprarsi i vari the witcher e dragon age :)
[non li sto criticando.]
tra 15gg lo provo con la demo :D e vi saprò dire se il duca è rimasto ruspante come i vecchi tempi o si è invecchiato perdendo colpi stile arnold schwarzenegger.
esempio
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2009/10/arnold-schwarzenegger.jpg
iNovecento
20-05-2011, 17:42
Pochi minuti ad un nuovo mirabolante sconto giornaliero :sofico:
Cromwell
20-05-2011, 17:52
Pochi minuti ad un nuovo mirabolante sconto giornaliero :sofico:
Ho paura!
Che mi dite di questo Sniper: Ghost Warrior?
and the winner is...
Sniper: Ghost Warrior -75% = €7.50
Vladimiro Bentovich
20-05-2011, 18:07
da saltare a piè pari.
iNovecento
20-05-2011, 18:07
Sconto (pacco :asd:) giornaliero del 19 maggio
http://img204.imageshack.us/img204/8191/benvenutosusteam.png
_DoktorTerror_
20-05-2011, 18:08
Che mi dite di questo Sniper: Ghost Warrior?
PRO
- Alcune fasi di cecchinaggio ispirate e divertenti
- Buona cura per la fase di tiro
- Bella l'idea del cecchino...
CONTRO
- Fasi di FPS puro poco curate
- Numerosi bug e glitch grafici
- ...ma non sfruttata a dovere
- IA altalenante
voto:5 per spaziogames :O
Uhm, insomma, mi sembra evitabile.
Già che sono qui, qualcuno ha giocato ad Xpand Rally? Vedo che ha ricevuto buone recensioni. Oppure potrei aspettare qualche sconto per Dirt.
marmotta volante
20-05-2011, 18:18
Decisamente in disaccordo con il voto metacritic e spaziogames.
Provai la demo, e condivido invece la recensione di multiplayer.it
http://multiplayer.it/recensioni/78795-sniper-ghost-warrior-lerba-del-vicino-nasconde-un-cecchino.html
Qui la demo
http://www.techpowerup.com/downloads/1812/Sniper:_Ghost_Warrior_Demo.html
Oltretutto all'ottima grafica si aggiunge la... leggerezza; provate per credere!
Sniper ha 55 su metacritic quindi deve essere proprio un cesso...
Tra l'altro per trovare un gioco delle daily offert nellaclassifica dei più venduti bisogna scendere fino alla ventesima posizione :asd:
devil_mcry
20-05-2011, 18:42
Doom 3 era tecnicamente ineccepibile
Togli la tecnica, la storia ed esce DNF
Non e solo la storia il problema da quel che si legge, Cmq un gioco gestito in tutti quegli anni reimpastato da più parti non si può pretendere chissà cosa...
Doom 3 era tecnicamente ineccepibile
Togli la tecnica, la storia ed esce DNF
Non e solo la storia il problema da quel che si legge, Cmq un gioco gestito in tutti quegli anni reimpastato da più parti non si può pretendere chissà cosa...
Un gameplay molto divertente e un po' folle, io l'ho inteso così
c'è? bene
non c'è? immondizia
(non ho letto recensioni)
Il resto del gioco per quanto mi riguarda è qualcosa di insulso a cominciare dall'amatissimo personaggio, ma gusti miei, c'è chi lo comprerebbe solo perché c'è il duca
gioloc80
20-05-2011, 19:03
Evvai un altra bella vagonata di DLC per Railworks 2 :asd:
Uhm, mi viene difficile concepire l'idea che qualcuno gioca agli FPS per la storia...
Forse è meglio che mi rischiarisca le idee con un paio di livelli di Serious Sam.
VirtualFlyer
20-05-2011, 19:08
Uhm, mi viene difficile concepire l'idea che qualcuno gioca agli FPS per la storia...
Forse è meglio che mi rischiarisca le idee con un paio di livelli di Serious Sam.
io abbastanza. infatti trovo serious Sam orribile....:stordita:
fraussantin
20-05-2011, 19:19
sniper comìè??
sembrava interessante ma ho visto il marchio a fuoco CITY INTERACTIVE , e mi sono incupito.
cosa ne dite voi?? nessuno ce l'ha??
Phoenix Fire
20-05-2011, 19:26
non osate insultare il duca, chi lo insulta lo fa solo per 2 motivi
-è invidioso della sua grandezza
-è giovane XD
una piccola percentuale poi fa come virtual e cerca una bella trama ( ma gioca a the withcer XD)
fraussantin
20-05-2011, 19:28
le idee le cominci a schiarirtele quando arrivi verso la fine .......... te le schiariscono gli scheletri e i bisonti :asd:
Qui la demo
http://www.techpowerup.com/downloads/1812/Sniper:_Ghost_Warrior_Demo.html
Oltretutto all'ottima grafica si aggiunge la... leggerezza; provate per credere!
per la demo: prima di avviarla cambiate la data del pc, altrimenti non parte e la dà come scaduta... :stordita:
per la grafica: dovrebbe usare lo stesso motore di call of juarez bound in blood, leggerissimo ma di sicuro effetto
poi beh, è city interactive quindi non saprei.. ma dalla demo mi aveva dato un'impressione tutto sommato non così male.. comunque io passo :fagiano:
moli89.bg
20-05-2011, 19:58
Se a qualcuno interessa DiRT 2 mi faccia un fischio... già lo avevo e ieri m'hanno dato una copia da regalare acquistando il 3 in preorder, solo che non so a chi regalarlo :fagiano:
Uno scambio con un altro giochino di pari "fascia" sarebbe gradito, giusto per ampliare la collezione :D
le idee le cominci a schiarirtele quando arrivi verso la fine .......... te le schiariscono gli scheletri e i bisonti :asd:
Ed ecco perchè la possibilità di scegliere il livello torna molto utile :O uno fa subito una partitina a Karnak e passa la paura.
imserious
20-05-2011, 21:54
io abbastanza. infatti trovo serious Sam orribile....:stordita:
Gli do fuoco io o voi?
Phoenix Fire
20-05-2011, 22:09
lo sta dicendo per ricevere in regalo SS o DN XD
fraussantin
20-05-2011, 22:50
Gli do fuoco io o voi?
fai finta che sia un troll :asd:
ripropongo: il giochetto city interactive in offerta e da evitare??
fai finta che sia un troll :asd:
ripropongo: il giochetto city interactive in offerta e da evitare??
potrebbe anche non essere male come dicono, ma non a 7,50 € :O
Altair[ITA]
20-05-2011, 23:20
Cmq un gioco gestito in tutti quegli anni reimpastato da più parti non si può pretendere chissà cosa...
sinceramente,io questo DNF non lo considero per niente il DNF che è stato progettato nel 1997 e morto con la morte di 3drealms,nel 2008.
per me QUEL DNF non è mai uscito.
questo dnf della gearbox lo considero un gioco partito da zero iniziato a esser creato l'anno scorso.
non so se mi spiego..
potrebbe anche non essere male come dicono, ma non a 7,50 € :O
Quoto!
Tra l'altro in questo caso non è 1$=1€, ma bensì 5$=7.50€
In Germania addirittura 10€ :eek:
Altair[ITA]
21-05-2011, 00:50
http://www.youtube.com/watch?v=j7LFbmTHY78&feature=player_embedded
link scoperto grazie a the final hours of portal 2.
Un'affermazione che lascia il tempo che trova.
I vari Half Life , Fear e compagnia bella dove li lasciamo?
imserious
21-05-2011, 07:09
Sentite io ho provato Sniper Ghost Ciccia e le fasi di cecchinaggio non sono malvagie,anzi risultano abbastanza appaganti (soprattutto col bullet time)
La grafica è fantastica ma le fasi "d'assalto" rovinano il quadretto....provate per credere
Magari a 4 euro ci si potrebbe fare un pensierino
Azaelneo
21-05-2011, 07:37
;35201788']http://www.youtube.com/watch?v=j7LFbmTHY78&feature=player_embedded
link scoperto grazie a the final hours of portal 2.
:asd: :asd: :asd:
il video mi ha fatto venie voglia di portal 2 ed infatti sono andato a prenderlo su steam :D
Altair[ITA]
21-05-2011, 09:44
a ben pensarci,gli Steam Daily Deals sono utili per vedere quali sono i giochi che per Nessun Prezzo al Mondo compreremmo :D
Naaah sono sicuro che con un po' di pazienza promuoveranno anche giochi interessanti.
Naaah sono sicuro che con un po' di pazienza promuoveranno anche giochi interessanti.
Del resto si tratta di 365 promozioni all'anno, a cui devono aggiungere i circa 52 week end deal più midweek madness, più varie ed eventuali: è normale che non possano scontare sempre i pezzi da 90 :D.
Abbiate fiducia e prima o poi arriverà anche il titolo che state aspettando -certo, se aspettate Black Ops a 5 Euro fate prima a vincere al Superenalotto :D-: io ad esempio punto The Dragon Knight Saga, l'ultimo Prince of Persia e Secret Files 2. Più una lista sconfinata di indie e casual.
Altair[ITA]
21-05-2011, 10:48
evidentemente non avete capito il mio discorso .
io non ho detto che metteranno sempre e solo cacchine .
ho detto che grazie a questo steam daily deals possiamo metterci "alla prova" vagliando ogni singolo gioco,quando viene scontato,per vedere se Davvero ci interessa .
adrixillo
21-05-2011, 10:55
;35202910']evidentemente non avete capito il mio discorso .
ho detto che grazie a questo steam daily deals possiamo metterci "alla prova" vagliando ogni singolo gioco,quando viene scontato,per vedere se Davvero ci interessa .
In pratica si sonda se il gioco è LAMMERDA totale o meno :D
;35202910']evidentemente non avete capito il mio discorso .
Ah, bè, considera che ogni volta che scendono sotto i 2 Euro, le mie difese anti gioco di cacca vengono annientate in favore dell'acquisto compulsivo :D.
devil_mcry
21-05-2011, 11:06
;35201531']sinceramente,io questo DNF non lo considero per niente il DNF che è stato progettato nel 1997 e morto con la morte di 3drealms,nel 2008.
per me QUEL DNF non è mai uscito.
questo dnf della gearbox lo considero un gioco partito da zero iniziato a esser creato l'anno scorso.
non so se mi spiego..
mah gearbox ha detto, mi pare, di aver aggiornato in parte il motore grafico e corretto i vari bug del gioco che non erano stati ancora sistemati, il gioco era già in dirittura di arrivo in fondo
sostanzialmente l'ha reso funzionante su un pc moderno ma...
-Drizzt-
21-05-2011, 11:50
;35202484']a ben pensarci,gli Steam Daily Deals sono utili per vedere quali sono i giochi che per Nessun Prezzo al Mondo compreremmo :D
LOOOL! Per ora decisamente sì. E stavolta pure il weekly fa puzza da tutte le parti. Eh, Steam, Steam... per fortuna perché il mio portafoglio dopo la batosta L.A. Noir + The Witcher 2, sta riprendendo fiato.
Un'affermazione che lascia il tempo che trova.
I vari Half Life , Fear e compagnia bella dove li lasciamo?
Half life 2 è sopratutto gameplay; idem FEAR 1 che si giocava per l' effetto bullet-time e quello "scagazzo".
Sinceramente non mi viene in mente un fps che si gioca per la trama.
Half life 2 è sopratutto gameplay; idem FEAR 1 che si giocava per l' effetto bullet-time e quello "scagazzo".
Sinceramente non mi viene in mente un fps che si gioca per la trama.Deus Ex :D
marmotta volante
21-05-2011, 13:02
Call of Juarez
Stalker
adrixillo
21-05-2011, 13:04
Bioshock
Call of Juarez
Stalker
Bioshock
Call of juarez non l'ho mai giocato ma quoto sicuramente per bioshock e stalker. 2 signori giochi secondo me. Stalker poi si basa quasi esclusivamente su una trama.
gioloc80
21-05-2011, 13:27
Max Payne
_DoktorTerror_
21-05-2011, 13:28
Max Payne
TPS :nonsifa:
marmotta volante
21-05-2011, 13:46
Metro 2033
Edit:Tutti gli fps che non hanno una forte propensione al multiplayer si giocano per la trama...
Secondo me Fear rientra in questi giochi a pieno titolo, di sicuro non l'ho giocato per il bullet time; le informazioni centellinate accrescevano un sacco la curiosità di vedere il finale e di capire cosa fosse Alma e che legame ci fosse con il protagonista...
@ Virtual: cosa ne dici di prenderti dirt 3 così poi a me regali il 2?
Antonioplay85
21-05-2011, 14:15
@ Virtual: cosa ne dici di prenderti dirt 3 così poi a me regali il 2?
ragazzi ma come si fa????
io ho preso dirt 3.....e siccome dirt 2 c'è l'ho......avrei voluto regalarlo ad un amico.....ma non so come......si può fare?
Altair[ITA]
21-05-2011, 14:21
si vabbè ma non posso leggere half life 2 gameplay.
eddai su .
DarkMage74
21-05-2011, 14:37
;35204498']si vabbè ma non posso leggere half life 2 gameplay.
eddai su .
quoto :O
io ho preso dirt 3.....e siccome dirt 2 c'è l'ho......avrei voluto regalarlo ad un amico.....ma non so come......si può fare?
Bo. Però c'è scritto che si puo:
Pre-Purchase DiRT 3 and receive a free copy of DiRT 2!
Already own DiRT 2? Gift your free copy to a friend!
Forse in libreria -> Dirt2 -> Collegamenti(sulla destra)
Almeno i pass ospite gratuiti da inviare agli amici si gestiscono da lì
__miche__
21-05-2011, 15:11
apri il client di Steam, vai in alto su "Giochi", poi su "Gestisci doni e pass ospite"
Antonioplay85
21-05-2011, 15:12
Bo. Però c'è scritto che si puo:
Pre-Purchase DiRT 3 and receive a free copy of DiRT 2!
Already own DiRT 2? Gift your free copy to a friend!
Forse in libreria -> Dirt2 -> Collegamenti(sulla destra)
Almeno i pass ospite gratuiti da inviare agli amici si gestiscono da lì
hai ragione ho appena provato........funziona!!!! grazie 1000 non avevo mai capito come fare........:D :mano:
apri il client di Steam, vai in alto su "Giochi", poi su "Gestisci doni e pass ospite"
grazie!!! :)
;35204498']si vabbè ma non posso leggere half life 2 gameplay.
eddai su .
Sono le uniche due parole sul pianeta, Half LIfe 2 e gameplay, che stanno bene insieme in qualunque situazione :asd:
Altair[ITA]
21-05-2011, 15:41
Sono le uniche due parole sul pianeta, Half LIfe 2 e gameplay, che stanno bene insieme in qualunque situazione :asd:
no ma io intendevo :
ho letto che half life 2 è Solo gameplay,senza storia.
e in quel caso,io rispondo : madaisu :)
'half' 'life' '2' son tre parole (anzi, due parole e un numero) :O
:ciapet: :asd:
'half' 'life' '2' son tre parole (anzi, due parole e un numero) :O
:ciapet: :asd:
Half Life 2 dovrebbe essere messo nel dizionario dei sinonimi e contrari come sinonimo di Perfezione, quindi per me è una singola parola :asd:
Half Life 2 dovrebbe essere messo nel dizionario dei sinonimi e contrari come sinonimo di Perfezione, quindi per me è una singola parola :asd:
allora bisogna mettere il trattino: half-life :read:
così sì che è un'unica parola :asd:
@less@ndro
21-05-2011, 15:52
sniper e' figo, dura 4 ore in modalita' difficile, zero mp, ma quelle 4 ore sono divertente a parte 2 missioncine. e' totalmente arcade.
marmotta volante
21-05-2011, 16:07
sniper e' figo, dura 4 ore in modalita' difficile, zero mp, ma quelle 4 ore sono divertente a parte 2 missioncine. e' totalmente arcade.
:confused:
Forse non ti è piaciuto, ma il multiplayer c'è...
@less@ndro
21-05-2011, 16:54
non e' che non mi sia piaciuto, e' che fa proprio schifo. :mc:
devil_mcry
21-05-2011, 16:59
dai basta abbiamo capito che gli fps non ti piacciono ma non cadere nel ridicolo :D
Siriello
21-05-2011, 17:03
Half life 2 è sopratutto gameplay
http://4.bp.blogspot.com/_ZJRlmXYC4c4/TIdI9EFmTOI/AAAAAAAAAC4/VdFGecEnX-s/s1600/you-make-bunny-cry-small.jpg
marmotta volante
21-05-2011, 18:05
Peggle Nights -50% : 4,99 euro
... mobbastaveramenteperò:(
VirtualFlyer
21-05-2011, 18:05
Peggle Nights -50% : 4,99 euro
... mobbastaveramenteperò:(
Dai fa schifo come offerta, ma il gioco non è affatto male!
Peggle Deluxe e Peggle Nights insieme venivano 11,98 € (e 10 € l'uno, quindi chiunque prenderebbe il pacchetto)
Me ne sconti uno dei 2 a 5 €
Ma sconta il pacco a 6 € allora :O
sconti da tirchi, anche se uno fosse interessato
@less@ndro
21-05-2011, 18:14
visti alcuni gioconi venduti a 2.5e questo andrebbe venduto a 1e, max 1.5e.
a quel prezzo lo prenderebbe molta gente dato che normalmente uno quei giochini li scarica, bah. :mc:
In effetti Peggle Nights è una droga, è lo sconto a 5 Euro che è una sola, per me non doveva costarne più di 2, vista la tipologia di gioco.
Altair[ITA]
21-05-2011, 18:17
peggle nights è fantastico,ma l'offerta è pessima.
popcap collection sta 100€ su steam.si trova il dvd anche a 20€ su ebay,basta cercare .
la popcap è tremenda su steam.i suoi giochi,però, sono fantastici tutti.
a voi la scelta.
Peggle Night per 5€ non vale la pena... cioè, il gioco in sè li varrebbe eccome, ma io ho visto più volte il pacchetto Peggle + Nights a meno di 10€. Credo sia meglio aspettare un po'.
damon666
21-05-2011, 19:50
Che ne pensate delle offerte di GOG?
http://www.gog.com/en/promo/anuman_games_2/
Sapete dirmi se i giochi hanno l'italiano?
Un conoscente mi ha detto che su questo portale a volte non scrivono il vero...voi siete più esperti e mi fido ;)
Floro Flores
21-05-2011, 19:54
Un conoscente mi ha detto che su questo portale a volte non scrivono il vero...voi siete più esperti e mi fido ;)
Niente di più facile, clicca sul gioco e ti dice in che lingua è disponibile :asd:
Un conoscente mi ha detto che su questo portale a volte non scrivono il vero...voi siete più esperti e mi fido ;)qui (http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili)
trovi i giochi ita o italianizzabili
il portale è assolutamente serio (è di cdproject, quelli di witcher)
marmotta volante
21-05-2011, 20:18
Questo è il thread ufficiale, dove si parla delle offerte che hai visto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034&page=42
Per quanto riguarda i giochi in ita c'è il GOGmix di AaronAmoth
Altair[ITA]
21-05-2011, 20:37
qui (http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili)
trovi i giochi ita o italianizzabili
il portale è assolutamente serio (è di cdproject, quelli di witcher)
damon666 parlava del fatto che alcuni giochi,anche se su gog danno come lingua,nella pagina del gioco,solo lingua inglese,è possibile trovare anche l'italiano.non diceva che gog è poco serio xD
dai basta abbiamo capito che gli fps non ti piacciono ma non cadere nel ridicolo :D
E' ridicolo cercare di giustificare la trama in giochi in cui essa non esiste.
Comunuqe sopratutto != solo.
ciao ragassi, qualcuno mi saprebbe dire se syberia 1 e due sono in italiano??? consultando la scheda del gioco sembrerebbe di no ma sapete com'è...
devil_mcry
21-05-2011, 21:31
E' ridicolo cercare di giustificare la trama in giochi in cui essa non esiste.
Comunuqe sopratutto != solo.
convinto tu :D sei l'unico qui a pensarla cosi...
ciao ragassi, qualcuno mi saprebbe dire se syberia 1 e due sono in italiano??? consultando la scheda del gioco sembrerebbe di no ma sapete com'è...
a circa 7 € per entrambi, drm free, non ti piacciono proprio?
Perché spendere il doppio su steam mi pare un po' assurdo, poi come ti pare, se c'è l'italiano non lo so, in quelli di gog si
Goofy Goober
21-05-2011, 23:06
Qualcuno da steam a comprato Fable III e ci gioca?
cerco gente per effettuare scambi di armi e combinare matrimoni-concepimenti a distanza :D , visto che per sbloccare della roba nel gioco serve per forza avere degli amici LIVE per effettuare determinate azioni
Altair[ITA]
21-05-2011, 23:18
dai,truten,non trollare :P
damon666
21-05-2011, 23:43
;35206422']damon666 parlava del fatto che alcuni giochi,anche se su gog danno come lingua,nella pagina del gioco,solo lingua inglese,è possibile trovare anche l'italiano.non diceva che gog è poco serio xD
Uno che mi capisce...:D
Necroticism
22-05-2011, 00:33
nah, non è l'unico... :D
MesserWolf
22-05-2011, 07:24
beh dai non si può dire che Half life 2 sia "trama driven".
Bioshock si basa molto sulla trama, resistence 1 ha una bella narrazione, The Darkness ha una bella storia.... HL2 era sopratutto gameplay.
Eccellente gameplay. Dalla varietà di situazioni alla gravity gun con la super fisica per il tempo. Per buona parte del gioco la tua missione è "vai lì, vai là, raggiungi la tizia etc etc", e molte parti sembrano lì apposta solo per farti esaltare con la gravity gun :D
a circa 7 € per entrambi, drm free, non ti piacciono proprio?
Perché spendere il doppio su steam mi pare un po' assurdo, poi come ti pare, se c'è l'italiano non lo so, in quelli di gog si
darò un'occhiata su gog.
comunque se qualcuno sa se syberia su steam è anche in italiano ben venga eh :)
_DoktorTerror_
22-05-2011, 09:20
ho un problema con HL opposing force...mi spiego meglio :D
Giorni fa ho iniziato HL :fagiano: e dopo il lungo tour de force che mi sono sparato questa notte (22:00-08:30 :coffee:) sono arrivato a concluderlo :D.
Non contento mi son detto "ormai il sonno è andato quindi proseguo con l'espansione opposing force".
A questo punto ho scoperto che OF non era in lingua italiana :eek: :muro:
Siccome sono molto zappa in lingua straniera avrei preferito l'italiano...non mi dite che il doppiaggio fa schifo che lo so :O...
Esiste una soluzione a questa fregatura offerta da Steam?
Ah si allora se la mettete così vi caccio pure Dark Corners of the Earth e Condemned, anche se hanno contaminazioni, sicuramente sono sorretti da una solidissima trama.
;35206929']dai,truten,non trollare :P
Battutine senza giustificare ed il troll sono io :asd:
SinapsiTXT
22-05-2011, 10:21
A questo punto ho scoperto che OF non era in lingua italiana :eek: :muro:
Siccome sono molto zappa in lingua straniera avrei preferito l'italiano...non mi dite che il doppiaggio fa schifo che lo so :O...
Esiste una soluzione a questa fregatura offerta da Steam?
La fregatura è a monte, OF non è mai uscito doppiato in italiano devi attivare i sottotitoli (*) e giocarlo così :) comunque in un fps di quel tipo i dialoghi sono ben pochi ;)
(*)OF ce l'ho su steam ma non l'ho ancora installato, lo avevo giocato su disco grazie al cofanetto completo di HL e mi sembra di ricordare che i sottotitoli in italiano c'erano però non ci metterei la mano sul fuoco :D
Hudso 3870x2
22-05-2011, 11:20
La fregatura è a monte, OF non è mai uscito doppiato in italiano devi attivare i sottotitoli (*) e giocarlo così :) comunque in un fps di quel tipo i dialoghi sono ben pochi ;)
(*)OF ce l'ho su steam ma non l'ho ancora installato, lo avevo giocato su disco grazie al cofanetto completo di HL e mi sembra di ricordare che i sottotitoli in italiano c'erano però non ci metterei la mano sul fuoco :D
Mi permetto di correggerti, Opposing Force era doppiato eccome in italiano, ricordo bene il campo di addestramento col sergente stile Full Metal Jacket doppiato da Marco Balzarotti :cool: Quindi se la versione di Steam non lo è, la fregatura parte da Steam :O
Altair[ITA]
22-05-2011, 11:22
opposing force è tradotto in italiano al 100%,con tanto di magnifico training a stile di full metal jacket.
per chi l'ha chiesto : I FILE ITALIANI PER L'AUDIO SU STEAM erano procurabili su google tempo fa. ora li posseggo su pc,se mi dite come posso hostarli,linkerò qui il file .rar con l'audio italiano del gioco :)
http://carmageddon.com
MAI NOTIZIA PIU' BELLA <3 <3 <3 <3 <3
Hudso 3870x2
22-05-2011, 11:25
Ho visto bene? Tra 9 giorni, 22 ore 34 minuti...non mi dire che esce un nuovo Carmageddon!:eek:
_DoktorTerror_
22-05-2011, 12:08
eh no, ti ricordi male :D
Mi permetto di correggerti, Opposing Force era doppiato eccome in italiano, ricordo bene il campo di addestramento col sergente stile Full Metal Jacket doppiato da Marco Balzarotti :cool: Quindi se la versione di Steam non lo è, la fregatura parte da Steam :O
esatto ;)
;35208406']opposing force è tradotto in italiano al 100%,con tanto di magnifico training a stile di full metal jacket.
per chi l'ha chiesto : I FILE ITALIANI PER L'AUDIO SU STEAM erano procurabili su google tempo fa. ora li posseggo su pc,se mi dite come posso hostarli,linkerò qui il file .rar con l'audio italiano del gioco :)
se me li passi sei un grande :D
;35208406']http://carmageddon.com
MAI NOTIZIA PIU' BELLA <3 <3 <3 <3 <3
OMG :eek:
devil_mcry
22-05-2011, 12:42
Battutine senza giustificare ed il troll sono io :asd:
ma mi sembra che di titoli te ne abbiano già dati a bizzeffe dove la storia è palese e c'è
se te continui a vederla cosi sono affari tuoi :P
o vuol dire che mentre giochi non ti accorgi di quello che capita, o che non ci hai giocato... :p
k0rn2012
22-05-2011, 13:03
ma mi sembra che di titoli te ne abbiano già dati a bizzeffe dove la storia è palese e c'è
o vuol dire che mentre giochi non ti accorgi di quello che capita, o che non ci hai giocato... :p
Quoto :mano:
moli89.bg
22-05-2011, 13:29
Eddai basta punzecchiarsi, tanto lo sappiamo tutti che chi ha visioni così estreme difficilmente cambia idea. Tanto vale chiudere il discorso ;)
Okei è ufficiale, sono in trip per Terraria :sofico:
E' il primo sandbox che mi prende così tanto.
Forse 9.99 euro sono troppi ed è meglio aspettare che lo mettano al 50%, ma a mio giudizio vale molto più questo che non dragon age 2 per capirci...
marmotta volante
22-05-2011, 14:17
http://www.steamgamesales.com/feed.php
Quì ci si può abbonare agli rss feed degli sconti Steam, d2d, impulse, gamersgate, ea.
Forse 9.99 euro sono troppi ed è meglio aspettare che lo mettano al 50%, ma a mio giudizio vale molto più questo che non dragon age 2 per capirci...
il 90% dei giochi vale più di DA2
il 90% dei giochi vale più di DA2
Lo so :) Era tanto per fare un esempio di gioco blasonato, con nome very powa, che però alla fin fine non è nulla di più o di meno di tanto altro che si trova in giro.
oggi è domenica..
chissà che magari non ci scappa una daily offer un pelo più decente..
:stordita:
Cromwell
22-05-2011, 15:47
oggi è domenica..
chissà che magari non ci scappa una daily offer un pelo più decente..
:stordita:
Illuso :stordita:
per la cronaca... mi sto illudendo anche io :stordita:
Vladimiro Bentovich
22-05-2011, 16:52
è piaciuto molto anche a me,un buon acquisto,non ho molto tempo per giocarci purtroppo e ho qualche problemuccio avendo scelto il mondo "large" a iniziare il rodaggio trovando materiali utili,tipo il ferro :asd:
Per chi non avesse nulla di meglio da fare nei prossimi 10 min:
The Witcher 2: assassins of kings review (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35210402&postcount=3154)
marmotta volante
22-05-2011, 17:27
The Witcher 2: assassins of kings review (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35210402&postcount=3154)
Bellissime le tue recensioni:D
Dico che possiamo fare partire il thread/rubrica: "Macchelocomprateafaregmc: Recensioni by beuna".
Ora voglio quella di Spewer:D
è piaciuto molto anche a me,un buon acquisto,non ho molto tempo per giocarci purtroppo e ho qualche problemuccio avendo scelto il mondo "large" a iniziare il rodaggio trovando materiali utili,tipo il ferro :asd:
Ficcati nella prima caverna che trovi e scendi, senza troppi problemi. Anche se è notte fintanto che sei sotto non hai problema. Se vuoi regolarti meglio usa l'orologio (terraria wiki per ulteriori info).
PS anche io nel mondo large, me la sto prendendo MOOOOOOOOOOLTO con calma...
Liquid.Tension
22-05-2011, 17:44
Provato Minecraft? :D
Siriello
22-05-2011, 17:56
sei un grande beuna :asd:
VirtualFlyer
22-05-2011, 18:03
:sbavvv:
:sofico:
L'offerta di oggi è... Cities XL a 7€.
Non saprei, non lo conosco. Mi sembra una specie di Simcity a vederlo. Ma Simcity non fa per me.
Provato Minecraft? :D
Nope. Ho visto numerosi video, ma non mi ha detto mai nulla... Per due motivi: 3D (che lo rende obiettivamente troppo dispersivo nella parte crafting) ed il fatto che è meno "gioco" di terraria, che invece si avvicina molto di più ad i vecchi platform.
Sembrano uguali, invece sono due giochi decisamente diversi. Consiglio i video di Total Biscuit in cui illustra per bene la differenza :)
VirtualFlyer
22-05-2011, 20:11
Nope. Ho visto numerosi video, ma non mi ha detto mai nulla... Per due motivi: 3D (che lo rende obiettivamente troppo dispersivo nella parte crafting) ed il fatto che è meno "gioco" di terraria, che invece si avvicina molto di più ad i vecchi platform.
Sembrano uguali, invece sono due giochi decisamente diversi. Consiglio i video di Total Biscuit in cui illustra per bene la differenza :)
Reputo Minecraft il degno erede di cityville, ma lo dico non avendone provato nemmeno uno dei due, ma minecraft mi ha riempito vedendoci giocare mio fratello e cityville non è altro che un farmville.
Alla fine puoi far quello che vuoi, ma passi il tempo a farti la casetta, che diventa una villa, un castello, una reggia. Poi ti chiedi quanto tempo hai buttato via, poi trovi il diamante e via di nuovo ore entusiasmanti! :rolleyes:
Leggendo lost in minecraft su theindieshelter (ormai è gemellato con hwu :D) sembrava molto più survivor, parte che si perde subito, perchè dopo un'ora hai già materiale per fare tutto quello che vuoi, poi giocando in multi, la notte se non hai voglia disconnetti e punto. Un mio amico ha detto che ora che ha perso un paio di vite smette per quello. Quindi alla fine quello che interessa è avere un farm/cityville più avanzato.
Certo poi si possono fare un sacco di cose (in questo famoso server stanno per inaugurare un parco giochi, un tiro al bersaglio con premi), ma il concetto è sempre quello, una specie di lego virtuale.
Mi piacerebbe se fosse molto più difficile, dove la notte devi trovarti davvero un rifugio, non ti porti dietro un letto :rolleyes:, dove diventi quasi horror, ma non sarebbe guidato come amnesia, qui l'horror arriverebbe in base al giocatore e alla sua abilità. Ecco qui secondo me un certo levelling tipo Oblivion ci starebbe bene, dopo pochissimo sei un re col tuo lettino à porter, quello sopraelevato, il tasto disconnetti, l'inventario strapieno, e l'unica cosa da fare diventa cercare di ingrandire la reggia e discolparsi dalle accuse di furto degli altri giocatori.
Terraria ho visto il famoso video di 13 minuti, ma mi sembrava noioso che continuavano ad arrivarti poltiglie radioattive ad attaccarti.
Detto ciò secondo me è più interessante Terraria anche se per me il 2d non è una peculiarità, ma una pecca, in un genere di gioco dove quello che costruisci importa molto.
p.s. sono stato prolisso e forse ripetitivo, ma questo è il mio sfogo anti-minecraft, non ce la faccio più, solo amici che giocano a minecraft e a me fa schifo! :help:
p.p.s. non so cosa ho scritto sopra, perchè al posto di scrivere ero incantato dalla scheda di rete che blinkava quasi a tempo di music! :cool:
edit: in risposta ad imserious, il tutto è uno sfogo, quella frase è una provocazione.:)
imserious
22-05-2011, 20:15
Reputo Minecraft il degno erede di cityville, ma lo dico non avendone provato nemmeno uno dei due, ma minecraft mi ha riempito vedendoci giocare mio fratello e cityville non è altro che un farmville.
Alla fine puoi far quello che vuoi, ma passi il tempo a farti la casetta, che diventa una villa, un castello, una reggia. Poi ti chiedi quanto tempo hai buttato via, poi trovi il diamante e via di nuovo ore entusiasmanti! :rolleyes:
Leggendo lost in minecraft su theindieshelter (ormai è gemellato con hwu :D) sembrava molto più survivor, parte che si perde subito, perchè dopo un'ora hai già materiale per fare tutto quello che vuoi, poi giocando in multi, la notte se non hai voglia disconnetti e punto. Un mio amico ha detto che ora che ha perso un paio di vite smette per quello. Quindi alla fine quello che interessa è avere un farm/cityville più avanzato.
Certo poi si possono fare un sacco di cose (in questo famoso server stanno per inaugurare un parco giochi, un tiro al bersaglio con premi), ma il concetto è sempre quello, una specie di lego virtuale.
Mi piacerebbe se fosse molto più difficile, dove la notte devi trovarti davvero un rifugio, non ti porti dietro un letto :rolleyes:, dove diventi quasi horror, ma non sarebbe guidato come amnesia, qui l'horror arriverebbe in base al giocatore e alla sua abilità. Ecco qui secondo me un certo levelling tipo Oblivion ci starebbe bene, dopo pochissimo sei un re col tuo lettino à porter, quello sopraelevato, il tasto disconnetti, l'inventario strapieno, e l'unica cosa da fare diventa cercare di ingrandire la reggia e discolparsi dalle accuse di furto degli altri giocatori.
Terraria ho visto il famoso video di 13 minuti, ma mi sembrava noioso che continuavano ad arrivarti poltiglie radioattive ad attaccarti.
Detto ciò secondo me è più interessante Terraria anche se per me il 2d non è una peculiarità, ma una pecca, in un genere di gioco dove quello che costruisci importa molto.
p.s. sono stato prolisso e forse ripetitivo, ma questo è il mio sfogo anti-minecraft, non ce la faccio più, solo amici che giocano a minecraft e a me fa schifo! :help:
p.p.s. non so cosa ho scritto sopra, perchè al posto di scrivere ero incantato dalla scheda di rete che blinkava quasi a tempo di music! :cool:
Minecraft erede di cityville.....????
Spero proprio sia uno sfogo...
P.S,Anche a me girano le palle perchè un mio amico non esce piu dato che è da febraio che costruisce un castello su minecraft
Cavolo ma questi daily deals sono veramente forti.
Quasi quasi per la disperazione mi compro il DLC per Black Ops.
L'offerta di oggi è... Cities XL a 7€.
Non saprei, non lo conosco. Mi sembra una specie di Simcity a vederlo. Ma Simcity non fa per me.
ma.. non l'avevano scontato tipo.. settimana scorsa? :mc:
SinapsiTXT
22-05-2011, 20:54
Ormai son vecchio non mi ricordavo questo doppiaggio in stile FMJ :doh:
edit: in risposta ad imserious, il tutto è uno sfogo, quella frase è una provocazione.:)
Io sono a circa 7 ore in terraria. Ora, non so come sia Minecraft, in più aggiungo che di queste 7 l'ultima è stata dedicata a "ristrutturare" la casa (convertita da fango e legno a pietra, causa possibile futuro arrivo delle armate goblin). Ma ti posso dire, per ciò che ho letto/visto, che sono LONTANISSIMO dall'avere anche solo 1% di ciò che si può avere in questo gioco.
Per capirci, parti con spada in rame, a breve avrò abbastanza ferro per fare la successiva, poi ovviamente c'è quella in argento, in oro e credo in 2-3 materiali tra cui il metallo meteoritico e infernale. Ma ci sono anche le pistole, i boomerang (ne ho trovato uno) e via dicendo; idem per le armature, che possono avere diversi effetti (come l'elmo che ti illumina la notte, utilissimo per le caverne). Esistono poi accessori che cambiano completamente l'esperienza di gioco, come il rampino. Ad un certo punto si può anche potenziare il mana, quindi presumo esistano le magie.
La costruzione della casa/castello non è fine a se stessa: ingrandendolo attiri gli NCP quali mercanti, infermiera, druido e via dicendo. Allo stesso modo potenziare la propria abitazione ha un senso: ogni notte c'è una possibilità (1/15 mi sembra) che ci sia la "blood moon", in cui gli zombie possono aprire le porte. Allo stesso modo può arrivare una armata di goblin che ho letto può praticamente raderti al suolo tutta l'abitazione, o almeno farti tanto tanto male... Idem per dei boss, evocabili in certe maniere.
Considerando poi la possibilità di acquisire accessori che ampliano ulteriormente il gameplay (es: scudo che permette di non essere rimbalzati indietro quando si viene colpiti da un avversario) e che la componente esplorativa/crafting/ricerca materiali va in parallelo con il combattimento dei mostri che trovi per la via (e ricordo che il 2D e le meccaniche sono sulla falsariga di gouls and goblins) a mio giudizio rende Terraria un gioco completamente diverso da minecraft.
Di nuovo, di minecraft ho visto solo video eh :D
devil_mcry
22-05-2011, 21:04
ma.. non l'avevano scontato tipo.. settimana scorsa? :mc:
avrà venduto poco XD
VirtualFlyer
22-05-2011, 21:21
Io sono a circa 7 ore in terraria. Ora, non so come sia Minecraft, in più aggiungo che di queste 7 l'ultima è stata dedicata a "ristrutturare" la casa (convertita da fango e legno a pietra, causa possibile futuro arrivo delle armate goblin). Ma ti posso dire, per ciò che ho letto/visto, che sono LONTANISSIMO dall'avere anche solo 1% di ciò che si può avere in questo gioco.
Per capirci, parti con spada in rame, a breve avrò abbastanza ferro per fare la successiva, poi ovviamente c'è quella in argento, in oro e credo in 2-3 materiali tra cui il metallo meteoritico e infernale. Ma ci sono anche le pistole, i boomerang (ne ho trovato uno) e via dicendo; idem per le armature, che possono avere diversi effetti (come l'elmo che ti illumina la notte, utilissimo per le caverne). Esistono poi accessori che cambiano completamente l'esperienza di gioco, come il rampino. Ad un certo punto si può anche potenziare il mana, quindi presumo esistano le magie.
La costruzione della casa/castello non è fine a se stessa: ingrandendolo attiri gli NCP quali mercanti, infermiera, druido e via dicendo. Allo stesso modo potenziare la propria abitazione ha un senso: ogni notte c'è una possibilità (1/15 mi sembra) che ci sia la "blood moon", in cui gli zombie possono aprire le porte. Allo stesso modo può arrivare una armata di goblin che ho letto può praticamente raderti al suolo tutta l'abitazione, o almeno farti tanto tanto male... Idem per dei boss, evocabili in certe maniere.
Considerando poi la possibilità di acquisire accessori che ampliano ulteriormente il gameplay (es: scudo che permette di non essere rimbalzati indietro quando si viene colpiti da un avversario) e che la componente esplorativa/crafting/ricerca materiali va in parallelo con il combattimento dei mostri che trovi per la via (e ricordo che il 2D e le meccaniche sono sulla falsariga di gouls and goblins) a mio giudizio rende Terraria un gioco completamente diverso da minecraft.
bello bello! prossime offerte!
comunque quello che ho detto di minecraft è un mio parere senza averci giocato, ma conoscendolo abbastanza
Vladimiro Bentovich
22-05-2011, 22:01
e promettono aggiornamenti ogni due settimane,anche di contenuti..
io la mia miniera con entrata sotto la casa me la sono fatta,ma vuoi per una ragione o l'altra quando arrivo a una certa profondità implodo,è lento a minare in certi punti mi annoio e se arrivano da non si sà dove gelatine,vermi e compagnia bella dopo qualche assalto schiatto. forse dovrei farmi una casetta sotterranea a fini di scavo.
in seguito a quale evento arrivano i goblin? O_o
Elenco titoli != motivare.
Comunque non fa nulla.
devil_mcry
22-05-2011, 22:50
Comunque non fa nulla.
Visto che usi un formalismo matematico dovresti sapere che basta un controesempio per smontare una tesi lol
Tu hai detto qualcosa tipo, gli fps non hanno storia ma solo gameplay
Con un elenco di fps dove la trama c'e ed e bella profonda la tua tesi cade a pezzi come un bicchiere dal 300esimo piano
Tra l'altro la motivazione del perché giochi tipo hl, bioshock, metro2033, stalker, e molti molti altri non avrebbero una storia la dovresti dare tu che sostieni il contrario non noi xD
Nota che poi quei titoli sono quelli con la storia più originale di sicuro ma anche se la storia e banale o scontata non vuol dire che non ci sia
Esempio bbc2 ha una sua storia, banale forse, ma la racconta...
Non ho ancora capito se scherzi o meno, oggi pensavo stessi scherzando ma se ne sei davvero convinto sono parecchio basito
io la mia miniera con entrata sotto la casa me la sono fatta,ma vuoi per una ragione o l'altra quando arrivo a una certa profondità implodo,è lento a minare in certi punti mi annoio e se arrivano da non si sà dove gelatine,vermi e compagnia bella dopo qualche assalto schiatto. forse dovrei farmi una casetta sotterranea a fini di scavo.
Don't know riguardo ai goblin, ma ci sono anche maghi che si teletrasportano.
Ah, da qualche parte nella mappa c'è sempre una pseudo casa che è un dungeon con un boss, ma non ci si può entrare finchè non si elimina un altro tizio.
Insomma, sembra di no, ma c'è un boato di roba in quei 15 mega di gioco :D
@VirtualFlyer
Fidati, piglialo alla prima offerta, poco poco ti piacciono i platform o gli esplorativi o i giochi in cui crafti a besta, insomma uno dei tre, e ti ci diverti un sacco :)
Siriello
22-05-2011, 23:42
Comunque non fa nulla.
Half-life ce l'ha eccome la storia ed è così complessa che hanno fatto siti dedicati a spiegarla, esempio: http://www.members.shaw.ca/halflifestory/index.htm
;)
Vladimiro Bentovich
22-05-2011, 23:46
la storia di HL non è complessa,solo,volutamente,spiegata male o non spiegata :asd:
k0rn2012
22-05-2011, 23:48
Comunque non fa nulla.
Mi sembra che con sta storia che gli fps non hanno trama ma solo gameplay stai un pò esagerando :asd:
Ma da dove ti è uscita questa perla???:p
Siriello
22-05-2011, 23:52
la storia di HL non è complessa,solo,volutamente,spiegata male o non spiegata :asd:
Questo la rende complessa da capire :asd:
ci sono ancora molti punti oscuri :D
Altair[ITA]
23-05-2011, 00:08
ragazzi,io direi di finirla con questa storia altrimenti partono le sospensioni :)
ognuno la vede come vuole,e sinceramente,è anche giusto così.altrimenti,sapete che noia ?
voglio dire,c'è anche gente che trova il multiplayer di Black Ops bello :D
il mondo è bello perchè è vario .
i toni,personalmente,li vedo accesi,il che è un peccato .
k0rn2012
23-05-2011, 00:17
;35212608']ragazzi,io direi di finirla con questa storia altrimenti partono le sospensioni :)
ognuno la vede come vuole,e sinceramente,è anche giusto così.altrimenti,sapete che noia ?
Il problema è che qui non si tratta di pareri personali...è palese che ci sono decine di FPS con una trama mooolto ben fatta (Bioshock...FEAR ecc ecc) che può piacere o meno ma generalizzare dicendo "gli FPS non hanno trama" non ha senso...Personalmente è la prima volta che leggo una cosa del genere..:p
Ok me la sono tirata: mia prima blood moon su Terraria, in cui gli zombie possono aprire le porte...
In realtà con la casetta sotterranea non risolvi nulla... Sottoterra non c'è differenza tra giorno e note. Ergo o tiri su un muro protettivo momentaneo, oppure ti porti dietro un boato di pozioni (per farle prendi una stanza con tavolo e sedia e mettici sopra una bottiglia. La bottiglia la fai col vetro, il vetro con la sabbia, per fare l'albero ci vuole il seme, poi il frutto, poi il fiore, il resto lo sai :D). Io uso entrambe le strategie.
iNovecento
23-05-2011, 07:10
In realtà con la casetta sotterranea non risolvi nulla... Sottoterra non c'è differenza tra giorno e note. Ergo o tiri su un muro protettivo momentaneo, oppure ti porti dietro un boato di pozioni (per farle prendi una stanza con tavolo e sedia e mettici sopra una bottiglia. La bottiglia la fai col vetro, il vetro con la sabbia, per fare l'albero ci vuole il seme, poi il frutto, poi il fiore, il resto lo sai :D). Io uso entrambe le strategie.
Ma il vermone passa anche attraverso il muro... ergo se sei troppo in profondità è un casino :D
L'ho visto giochicchiare e devo dire che è molto più vario di quel che sembri. Più di Minecraft sicuramente anche senza contare il fatto che questo è appena uscito.
La zona con la "corruzione" (il male) l'avete vista? Lì ci sono molti più mostri e si trovano begli altari. Solo per ora non sono riuscito a vedere cosa faccia (l'altare) perchè circondato da invalicabile demonite.
In ogni caso oggi lo compro :p
iNovecento
23-05-2011, 07:13
Terraria 4-Pack
30 euro /4 = 7,50 a testa in luogo di 10
Chi ci sta?
Io ne devo già prendere due copie sicché restano liberi due "slot".
Il soldi li anticipo io ovviamente.
devil_mcry
23-05-2011, 07:55
;35212608']ragazzi,io direi di finirla con questa storia altrimenti partono le sospensioni :)
black ops può piacere o meno, sono gusti, io ho visto il gameplay sul tubo è onestamente, apparte ad una grafica del 1900 non mi sembra malvagio
c'è anche chi ai multiplayer non gioca proprio, sono gusti è va bene
però un conto è esprimere un parere soggettivo, a me non piacciono i gdr, ma mica vengo a dire che i gdr fanno tutti schifo e sono inutili, un conto è dire cose senza senso...
Phoenix Fire
23-05-2011, 08:51
Terraria 4-Pack
Chi ci sta?
quando scade?
iNovecento
23-05-2011, 09:24
quando scade?
Non è specificato, credo sia una cosa permanente o quasi.
Vladimiro Bentovich
23-05-2011, 09:28
umh hai frainteso,lo scopo era piazzarci un letto per fare respaw direttamente al punto in cui sono,perdo un sacco di tempo a riscendere dopo la morte :asd:
umh hai frainteso,lo scopo era piazzarci un letto per fare respaw direttamente al punto in cui sono,perdo un sacco di tempo a riscendere dopo la morte :asd:
Beh quella può essere un'ottima idea :)
Io però il letto ancora non ce l'ho (sto parecchio indietro, mi sto convertendo la casa da blocchi di terra/legno a pietra), quindi non so come funzionano i letti multipli!
iNovecento
23-05-2011, 12:31
Beh quella può essere un'ottima idea :)
Io però il letto ancora non ce l'ho (sto parecchio indietro, mi sto convertendo la casa da blocchi di terra/legno a pietra), quindi non so come funzionano i letti multipli!
Semplicemente devi avere 5 silk e 15 wood
Un silk (stoffa) lo ricavi da 10 Cobwebs (ragnatele)
Il tutto fatto con un comunissimo Work Bench
Poi lo spacchi con il martellone (lento come la fame!) e lo riposizioni dove vuoi.
Darrosquall
23-05-2011, 12:32
Terraria 4-Pack
Chi ci sta?
presente. :O
Semplicemente devi avere 5 silk e 15 wood
Un silk (stoffa) lo ricavi da 10 Cobwebs (ragnatele)
Il tutto fatto con un comunissimo Work Bench
Poi lo spacchi con il martellone (lento come la fame!) e lo riposizioni dove vuoi.
Ho un solo silk, perché ho fatto solo mezza caverna :( Non avendo ancora una armatura (ho preferito farmi l'orologio) non posso andare troppo lontano rischiando di restare fuori la notte...
PS vedo che ho convinto un po' tutti :sofico:
Ma non vi conviene aprire un thread ufficiale per terraria?
VirtualFlyer
23-05-2011, 13:16
aspetto un'offerta quest'estate, insieme a portal 2
Ma non vi conviene aprire un thread ufficiale per terraria?
quasi quasi.. avessi un po di tempo lo butterei su io, ma al momento sono povero di tempo..
cmq mi sta prendendo un vaccaio anche a me..
ho solo pochissimo tempo per giocarci.. ma è davvero ben concepito.. se davvero rilasciano aggiornamenti ogni 2 settimane è il top!
avete visto il tool per esportare su PNG l'immagine della mappa sulla quale si sta giocando?
rovina un po l'esplorazione ovviamente (anche se è talmente grande che non è che sia proprio di facile interpretazione) ma è utile per avere un'idea di dove si sia collocati..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.