View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Altair[ITA]
02-04-2012, 11:45
sì ma forse non avete ben compreso, 'indi mi rispiego :sofico:
"Bulletstorm, ci sto giocando"
gerundio semplice.
non lo trovo un capolavoro, deal with it.
poi, continuate pure a insultarmi e darmi dell'incompetente :sofico:
ketersephirot
02-04-2012, 12:09
Bulletstorm va in qualche modo saputo apprezzare.
Se lo giochi come un FPS tradizionale non ti da nulla.
La trama (che per altro è carinissima godibile) è messa li soltanto come pretesto.
Il gioco va giocato imho come un trickgame con l'obbiettivo di inanellare più skillshoot possibili.
Inoltre le possibilità di gameplay date dal cappio, dal calcione e dalla scivolata sono assolutamente spettacolari.
La trama (che per altro è carinissima godibile) è messa li soltanto come pretesto.
Il gioco va giocato imho come un trickgame con l'obbiettivo di inanellare più skillshoot possibili.
Inoltre le possibilità di gameplay date dal cappio, dal calcione e dalla scivolata sono assolutamente spettacolari.Assolutamente d'accordo ;)
ketersephirot
02-04-2012, 12:15
Tra l'altro dopo Bulletstorm non sono riuscito a godermi per niente Serious Sam 3 : troppo statico :(!
Darrosquall
02-04-2012, 12:16
Inoltre le possibilità di gameplay date dal cappio, dal calcione e dalla scivolata sono assolutamente spettacolari.
mmm, in un FPS il focus non è mai sulla trama, ma in ogni caso quella di Bulletstorm è una delle più curate degli ultimi anni, post half life2. E il doppiaggio italiano è monumentale.
Tra l'altro dopo Bulletstorm non sono riuscito a godermi per niente Serious Sam 3 : troppo statico :(!
statico Serious Sam 3?ora le ho sentite tutte.
Azaelneo
02-04-2012, 12:20
Ma i vari assassin's nn vanno mai in sconto su steam? Io ho giocato ai primi due vorrei prendere i successivi :(
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ketersephirot
02-04-2012, 12:21
mmm, in un FPS il focus non è mai sulla trama, ma in ogni caso quella di Bulletstorm è una delle più curate degli ultimi anni, post half life2. E il doppiaggio italiano è monumentale.
statico Serious Sam 3?ora le ho sentite tutte.
Diciamo che non ha la stessa libertà di movimento di BulletStorm : mi manca quella dannatissima scivolata ;)!
Poi per carità : il gunplay di SS3 è otitmo e frenetico.
il fatto che un gioco sia adatto alle console non lo rende bello o brutto, è il gioco in se ad essere bello o brutto.
senno ad esempio quasi tutti gli RPG degli ultimi anni, essendo in modo più che evidente adatti alle console (tant'è che ormai sono tutti Action-RPG) dovrebbero fare schifo a prescidendere.
Oblivion si può definire consolata quanto Bulletstorm se il senso di consolata è solo che si adatta bene alle console. Se dobbiamo prendere giochi non adatti alle console dobbiamo andare sui vecchi giochi alla Baldur's Gate per gli RPG e lasciamo un paio di FPS tipo Arma e Red Orchestra, che non ho giocato ma mi sembra più tecnico
se invece di usare questo termine si spiegasse bene cosa non piace i discorsi sarebbero molto più chiari
propongo il divieto di usare termini non inclusi nel dizionario per una migliore comprensione :O
Badriddick
02-04-2012, 12:29
Non vorrei essere OT (e lo sarò sicuramente) ma ricordo che qui una volta si era parlato su come attivare su origin giochi che erano stati acquistati su steam o anche retail...Per esempio io ho mass effect (allegato a gmc) e la CE di mass effect 2, potrei attivarli o no? Inoltre perchè non esiste un thread ufficiale di origin (o sono io cieco :stordita: )?
:D :D
Non vorrei essere OT (e lo sarò sicuramente) ma ricordo che qui una volta si era parlato su come attivare su origin giochi che erano stati acquistati su steam o anche retail...Per esempio io ho mass effect (allegato a gmc) e la CE di mass effect 2, potrei attivarli o no? Inoltre perchè non esiste un thread ufficiale di origin (o sono io cieco :stordita: )?
perché nessuno si è ancora proposto per fare un buon thread su origin con tutte le info in prima pagina, che sarebbe appunto ottimo...c'è un thread in realtà, anche se non ufficiale
i giochi si attivato dal client, se non funziona si può provare quì https://activate.ea.com/gameactivation.do, senno bisogna contattarli e chiedere
tutti i giochi che vendono (quelli EA) sono attivabili tramite seriale, anche se è a loro discrezione (non sono obbligati a fartelo anche se di solito lo fanno)
I giochi usciti da una certa data in poi si dovrebbero tranquillamente attivare inserendo semplicemente il seriale
Io l'ho preso scatolato, bulletstorm. Passata la classica ora ad aggiornare i vari gfwl e mazzi, sono riuscito ad avviarlo.
Un paio di ore di gioco: dialoghi piacevoli, gameplay innovativo, grafica ottima... livelli chiusi, a corridoio, controlli palesemente pensati per il pad e salute che si ricarica (male assoluto).
Painkiller gli è superiore in tutto, imho.
RobySchwarz
02-04-2012, 12:35
per i retail che non riesci ad associare ad origin direttamente (dal client) hai 2 possibilità, o andare sul sito https://activate.ea.com/activategame.do e provare da li, oppure contattare l'assistenza e parlare con un "game advisor". Io ME1, Crysis 1 e altri che non ricordo li ho collegati così
Darrosquall
02-04-2012, 12:36
il fatto che un gioco sia adatto alle console non lo rende bello o brutto, è il gioco in se ad essere bello o brutto.
senno ad esempio quasi tutti gli RPG degli ultimi anni, essendo in modo più che evidente adatti alle console (tant'è che ormai sono tutti Action-RPG) dovrebbero fare schifo a prescidendere.
Oblivion si può definire consolata quanto Bulletstorm se il senso di consolata è solo che si adatta bene alle console. Se dobbiamo prendere giochi non adatti alle console dobbiamo andare sui vecchi giochi alla Baldur's Gate per gli RPG e lasciamo un paio di FPS tipo Arma e Red Orchestra, che non ho giocato ma mi sembra più tecnico
se invece di usare questo termine si spiegasse bene cosa non piace i discorsi sarebbero molto più chiari
propongo il divieto di usare termini non inclusi nel dizionario per una migliore comprensione :O
quoto facendo una precisazione. In Arma l'unica difficoltà sarebbe legata all'interfaccia, tutta la tastiera viene usata e c'è un tasto per ogni cosa, dovrebbero riuscire a far fare tutto con il pad, per il resto come shooter è adattabilissimo. E poi ci sono problemi tecnici di ram.
Per Red Orchestra invece il discorso è diverso perchè non sarebbe divertente con il pad, visto che c'è molto sway, molto rinculo, si mira al pixel, insomma, giocare col pad è un supplizio più di quanto lo sia normalmente per tutti gli altri FPS.
Per il resto hai detto bene, tutti gli RPG escono pure su console e sono adatti alle console. Ma questo implicitamente sembra voler dire che non sono adatti a mouse e tastiera e al PC, quando è il contrario. Anzi, sono "molto adatti".
Quindi la frase è adatto alle console, "consolata", non significa assolutamente nulla.
sì infatti molti "consolari", questa razza mitologica :asd: , si son lamentati anche dei controlli visto che è un gioco che richiede una certa precisione per gli headshot, con hitbox piccole. Il gioco si gioca nettamente meglio con mouse e tastiera, così come ogni FPS.
Se non vado errato in bulletstorm gli headshot si fanno "pilotando" direttamente il proiettile. Credo sia stato fatto proprio in modo da accontentare quelli che giocano con il pad, restando comunque una idea simpatica.
Darrosquall
02-04-2012, 12:46
Se non vado errato in bulletstorm gli headshot si fanno "pilotando" direttamente il proiettile. Credo sia stato fatto proprio in modo da accontentare quelli che giocano con il pad, restando comunque una idea simpatica.
dipende dall'arma ovviamente, con armi non da cecchino devi solo mirare tu. Comunque questa dietrologia è fantastica :asd:
Revelator
02-04-2012, 13:01
non solo il pad anche chi ha volante analogico e pedali(o cloche da jet supersonico) può goderne sicuri benefici.
Jon Irenicus
02-04-2012, 13:05
Painkiller gli è superiore in tutto, imho.Ottimo, a me non è piaciuto!:asd: Perchè qualche aspettativa per Bulletstorm ce l'ho.
Quindi la frase è adatto alle console, "consolata", non significa assolutamente nulla.lol :D
Oggi mi è parso di aver visto un consolaro :eek: , aveva tutte la mani pacioccose sporche di nutella.
Comunque se si dovesse prendere alla lettera il ragionamento di alcune persone, penso che su PC si dovrebbe fare solo retrogaming :fagiano:
Revelator
02-04-2012, 13:06
Ottimo, a me non è piaciuto!:asd: Perchè qualche aspettativa per Bulletstorm ce l'ho.
il primo painkiller è un gioiello lasciatelo stare.
Oggi mi è parso di aver visto un consolaro :eek: , aveva tutte la mani pacioccose sporche di nutella.
Comunque se si dovesse prendere alla lettera il ragionamento di alcune persone, penso che su PC si dovrebbe fare solo retrogaming :fagiano:C'è modo e modo: Dragon Age cambia da pc a console, Dragon Age 2 è identico. Imho su pc Dragon Age 2 perde molto rispetto al capitolo precedente.
Edit: pure il gameplay di Bioshock strizza l'occhio al mondo console e mi è piacuto moltissimo, sebbene non sia come System Shock o System Shock 2.
Jon Irenicus
02-04-2012, 13:13
il primo painkiller è un gioiello lasciatelo stare.Dai almeno dovresti apprezzare che ho detto "a me non è piaciuto" e non un "fa schifo" come sentenza assoluta che va molto di moda...:asd:
Comunque se si dovesse prendere alla lettera il ragionamento di alcune persone, penso che su PC si dovrebbe fare solo retrogaming :fagiano:
appunto, e dato che dubito che la gente schifi quasi tutti i giochi attuali (ok forse darkless :asd: ) il termine viene usato in modo soggettivo come se fosse una descrizione chiara
PS: ma il bullet time di max payne fu per facilitare la vita su ps2? :asd:
Revelator
02-04-2012, 13:14
Dai almeno dovresti apprezzare che ho detto "a me non è piaciuto" e non un "fa schifo" come sentenza assoluta che va molto di moda...:asd:
:O :O :O :O :O :sofico:
Ottimo, a me non è piaciuto!:asd: Perchè qualche aspettativa per Bulletstorm ce l'ho.
Capisci gnente :Prrr:
Di painkiller mi sono piaciute specialmente le armi: con lo sparapaletti con le granate, potevi sparare la granata e poi infilzarla con il paletto che la spediva lontanissimo; il fucile a pompa con il raggio congelante etc.
Bulletstorm è più incentrato sulle uccisioni coreografiche, divertente e ben fatto, ma manca della frenesia di painkiller, con avversari che spuntavano fuori da tutte le parti e dei livelli ispiratissimi e piuttosto aperti.
If Quake was done today (http://www.youtube.com/watch?v=W1ZtBCpo0eU)
Sempre attuale :D
Badriddick
02-04-2012, 13:23
perché nessuno si è ancora proposto per fare un buon thread su origin con tutte le info in prima pagina, che sarebbe appunto ottimo...c'è un thread in realtà, anche se non ufficiale
i giochi si attivato dal client, se non funziona si può provare quì https://activate.ea.com/gameactivation.do, senno bisogna contattarli e chiedere
tutti i giochi che vendono (quelli EA) sono attivabili tramite seriale, anche se è a loro discrezione (non sono obbligati a fartelo anche se di solito lo fanno)
I giochi usciti da una certa data in poi si dovrebbero tranquillamente attivare inserendo semplicemente il seriale
per i retail che non riesci ad associare ad origin direttamente (dal client) hai 2 possibilità, o andare sul sito https://activate.ea.com/activategame.do e provare da li, oppure contattare l'assistenza e parlare con un "game advisor". Io ME1, Crysis 1 e altri che non ricordo li ho collegati così
per ME1 devi chiedere all'assistenza tramite live chat, per ME2 basta inserire il seriale da Origin ;)
Grazie a tutti!! Quindi consigliate di farlo, anche per comodità?
painkiller lo sto giocando ora.. e ne sto rimanendo un po' deluso: troppo arcade, sembra veramente che sei a giocare a un cabinato, preferisco quando ti mettono una atmosfera, una trama (seppur banale) e non livelli ASSOLUTAMENTE slegati fra loro... su questo bulletstorm ci punto di più invece: sembra bello ignorante ma più moderno nell'attenzione a un' ambientazione "credibile"...
painkiller lo sto giocando ora.. e ne sto rimanendo un po' deluso: troppo arcade, sembra veramente che sei a giocare a un cabinato, preferisco quando ti mettono una atmosfera, una trama (seppur banale) e non livelli ASSOLUTAMENTE slegati fra loro... su questo bulletstorm ci punto di più invece: sembra bello ignorante ma più moderno nell'attenzione a un' ambientazione "credibile"...Il livello finale di Painkiller imho ha un design pazzesco :D Il primo e pure l'espansione mi sono piaciuti non poco, il resto ha poco valore.
Darrosquall
02-04-2012, 13:45
painkiller lo sto giocando ora.. e ne sto rimanendo un po' deluso: troppo arcade, sembra veramente che sei a giocare a un cabinato, preferisco quando ti mettono una atmosfera, una trama (seppur banale) e non livelli ASSOLUTAMENTE slegati fra loro... su questo bulletstorm ci punto di più invece: sembra bello ignorante ma più moderno nell'attenzione a un' ambientazione "credibile"...
mmm, è vero, è costruito come dici tu però le sequenze di raccordo fanno scompisciare, Alastor mito :asd: in ogni caso su questo versante bulletstorm è "moderno" in senso positivo, pur rimanendo col focus sul gameplay. Però a differenza di painkiller, qui si punta sull'interazione ambientale rispetto alle armi, cambia l'approccio ma il divertimento resta immutato.
Altair[ITA]
02-04-2012, 13:47
If Quake was done today (http://www.youtube.com/watch?v=W1ZtBCpo0eU)
Sempre attuale :D
<3
Jon Irenicus
02-04-2012, 14:18
Capisci gnente :Prrr:
Di painkiller mi sono piaciute specialmente le armi: con lo sparapaletti con le granate, potevi sparare la granata e poi infilzarla con il paletto che la spediva lontanissimo; il fucile a pompa con il raggio congelante etc.
Bulletstorm è più incentrato sulle uccisioni coreografiche, divertente e ben fatto, ma manca della frenesia di painkiller, con avversari che spuntavano fuori da tutte le parti e dei livelli ispiratissimi e piuttosto aperti.
Mai preteso!:asd:
Non c'ho mai giocato seriamente... Solo che boh... Non mi piaceva troppo il ritmo, forse l'avrei gradito o più lento o più veloce.
Se capita magari ci riprovo...
Sbaglio o il prezzo pieno di Ninja Reflex è calato? Mi pareva di averlo visto a 10€ fino a ieri sera :what:
ketersephirot
02-04-2012, 16:14
Sbaglio o il prezzo pieno di Ninja Reflex è calato? Mi pareva di averlo visto a 10€ fino a ieri sera :what:
Hanno talgiato il rpezzo da 10 a 5€ e adeguato los conto di conseguenza.
ho da poco finito Serious Sam TFE HD a livello max e devo dire che mi ha divertito parecchio, a volte un po' stressante, ma tutto sommato un po' di sfida ci vuole, altrimenti il gioco finisce subito. Beh ci sono volute circa 20 ore per completarlo, questa cosa mi ha fatto riflettere ripensando alla media delle ore che servono per completare un fps "moderno". Praticamente più del doppio e non c'entra la difficoltà del gioco visto che anche in quelli moderni scelgo sempre un livello alto. Non me lo ricordavo così divertente. C'è da dire che nei giochi moderni, lo scripting è aumentato a dismisura e durante il gameplay ci si imbatte in scene molto più articolate che nel passato e che richiedono molto tempo per la programmazione. Quindi abbiamo giochi corti, ma più "spessi", passatemi il termine non fraintendendolo però.
da giochi come Ssam o PK non ci si aspetta una trama devastante, ma un gameplay frenetico, armi a iosa e tante tamarrate. Imho ci sono dei capisaldi che andrebbero sempre rispettati come l'energia che non deve rigenerarsi e armi senza limite di trasportabilità, tanti power up, il resto però è "libero" e forse permette ai giochi di differenziarsi. Una certa libertà può dare luogo a situazioni che possono o non possono piacere, ma almeno non si producono giochi con lo stampino. Se in Bulletstorm non c'è il salto, ma la scivolata, qual è il problema? È fatto dagli stessi di GOW e si porta dietro molto di GOW, ma decisamente più tamarro. Se l'avessero fatto identico, non sarebbe piaciuto perché la stessa minestra, se cambiano delle cose, non piace perché se ne preferisce altre... insomma per cinque euro non vedo perché stare lì a prendersela.
Mi viene in mente Just Cause 2 e il rampino che una delle cose più divertenti del gioco.
Ognuno poi deve essere libero di poter dire a me piace o non piace e perché, gli altri possono dissentire, ma se lo fanno dovrebbero quantomeno evitare certi toni. Secondo me poi si va molto a periodi, cioè, tutti abbiamo più o meno i nostri gusti, rpg, fps, action, arcade, simulativi, ecc.... però capita della volte di giocare a un gioco pensando o sperando che richiami qualcosa che tanto ci piace o che soddisfi le nostre aspettative. Poi c'è da tenere presente che oggi è molto difficile "buttare fuori" roba nuova e fresca, spesso si scopiazza dal passato e si mischiano generi differenti. Quindi non si hanno più gli Fps di una volta che hanno dato i natali alla categoria.
Di un gioco vanno analizzati gli aspetti tecnici, non se piacciono o no, perché poi si entra nella sfera del "de gustibus non disputandum est". La scivolata non piace è una cosa personale, la scivolata è buggata perché si incastra o altre cose che potrei inventarmi ora, è un aspetto tecnico, di un bug, sul quale è possibile discutere.
È un peccato che il mercato abbia creato queste divisioni, in fondo non è che un "pcista" è meglio o peggio di un "consolaro" anche perché ormai quelli che hanno solo il pc o la console si contano sulle dita di una mano di un vortigaunt.
I giochi, quando gente del marketing di EA o Ubisoft o ecc.... non ci mette troppo le mani, sono come delle piccole opere d'arte, create dall'artista programmatore che ci mette un po' del suo. Se inizia a fare le cose troppo standard o come gli viene chiesto dal publisher, ecco che il gioco perde l'aspetto artistico, cioè unico nel suo genere. È un po' come andare da un Michelangelo e dire: "sai i tuoi lavori mi fanno schifo, a me piace di più come dipinge il Tintoretto". L'arte è un colpo di fulmine, è una cosa di pelle. Puoi imparare ad apprezzarla studiando, ma è anche una questione di chimica istantanea. I videogiochi sono arte perché frutto dell'intelletto e delle passioni dei programmatori, quindi suscettibili delle stesse diatribe che nascono tra cultori dell'Arte e, come nell'Arte, ci sono le correnti di pensiero.
Per concludere, un'altra cosa che andrebbe eliminata è la capacità di identificarsi con i propri beni. Cioè, se uno ha il pc o la console e qualcuno gli dice che quella piattaforma è una m..da, per la proprietà transitiva del fanboy-bimbominkia, allora anche la persona è un pi..a perché ha comprato o giocato quella determinata piattaforma o gioco. Ma dove sta scritto? Ma basta prendersela per queste cose! È come dire che bere il thè o caffè senza zucchero è da pir.., ... se mi piace così che cosa deve fregare agli altri.
Da qualche anno poi qualcuno ha associato la Nutella a COD intendendo che è roba per bambini... ma chi ha detto che la Nutella la mangino solo i bambini... è buona anche a 90anni :D
Non vi piace un gioco, non giocatelo, non vedo perché giocare tutta la serie sperando di trovare parole positive.
Vabe mi sa che vado a giocare al nuovo DLC di The Sims3, doveva essere un contro-pesce d'aprile per Tyrael87, ma non ha abboccato :D perché vi siete messi a litigare :mad:
http://img835.imageshack.us/img835/2001/sim3newdlc.jpg
Hanno talgiato il rpezzo da 10 a 5€ e adeguato los conto di conseguenza.
già, peccato ci abbiano pensato dopo la partenza del daily deal.. :fagiano:
già, peccato ci abbiano pensato dopo la partenza del daily deal.. :fagiano:
In effetti, non vorrei essere nei panni di quelli che l'hanno comprato ieri :stordita:
Anche se sono solo 1.70€ di differenza, mi pare comunque una fregatura.
grey.fox
02-04-2012, 17:08
Ma ieri non era scontato del 80%? Anche ieri sera si pagava 1.70, me lo ricordo perchè ci avevo dato un'occhiata visto il prezzo.
ketersephirot
02-04-2012, 17:19
Ma ieri non era scontato del 80%? Anche ieri sera si pagava 1.70, me lo ricordo perchè ci avevo dato un'occhiata visto il prezzo.
Costa ancora 1.70€ infatti!
TigerTank
02-04-2012, 17:22
penso che questo giochino....sarebbe perfetto sulla Wii :sofico:
ketersephirot
02-04-2012, 17:33
penso che questo giochino....sarebbe perfetto sulla Wii :sofico:
Infatti è un porting di un gioco Wii!
grey.fox
02-04-2012, 17:36
Costa ancora 1.70€ infatti!
Appunto, è sopra che non so perchè parlano di fregatura.
Altair[ITA]
02-04-2012, 20:27
http://store.steampowered.com/app/63970/
il 2 stormvich passa da 50€ a 30€
http://store.steampowered.com/app/27330/
blacklight : tango down passa da 10€ a 5€
http://store.steampowered.com/sub/13036/
1c complete pack è ora a 100€
Altair[ITA]
02-04-2012, 23:27
offerta temporanea.
FEAR 3 A 6€
STEAMWORKS
http://www.greenmangaming.co.uk/games/shooter/fear-3/
Floro Flores
02-04-2012, 23:48
Sempre su GMG c'è rayman origins a 16 euro e spicci
edit. mi sa che ho sbagliato thread :asd:
Insert coin
03-04-2012, 06:58
In preordine il prossimo indieroyale, attualmente l'importo minimo per assicurarselo con anticipo e' di 2,99 euro, questa e' la descrizione dei giochi che saranno inclusi (non vengono fatti i nomi, ovviamente...)
Headlining the bundle in an acclaimed tower-defense game with a free built-in expansion (for Windows on Steam, Desura, and DRM-free). Featured alongside it is a retro turn-based dungeon crawler (for Windows and Mac in a Steam debut, Windows and Linux on Desura, and Windows/Mac/Linux DRM-free), a pair of titles from the same developer spanning platformer shooter and horizontal shmup (for Windows on Steam, Desura, and DRM-free), and an incendiary 2D action platformer (for Windows on Desura and DRM-free).
ndrmcchtt491
03-04-2012, 11:10
;37213206']http://store.steampowered.com/app/63970/
il 2 stormvich passa da 50€ a 30€
Dovrebbero metterlo a 15€, non di più, altro chè 30...
Quoto il tuo discorso su Bulletstorm, anche se ho giocato solo alla demo, cortissima tra l' altro...
shaka444
03-04-2012, 11:26
;37214070']offerta temporanea.
FEAR 3 A 6€
STEAMWORKS
non li vale neanche quei soldi, dovrebbero darci loro a noi 6 euro per giocarlo :D
non li vale neanche quei soldi, dovrebbero darci loro a noi 6 euro per giocarlo :DE' un prezzo onesto. Imho superata la fase iniziale della guerriglia urbana comincia a rendere bene, poi una volta finito si può controllare Paxton Fettel e le cose si fanno forse ancora più interessanti.
talbain69
03-04-2012, 12:40
I giochi dell'IR bundle sono:
Defense Grid: Awakening
Explodemon
Hack, Slash, Loot
Alien Zombie Megadeath
Astro Tripper
L'ho acquistato e mi li ritrovo su Desura
Jon Irenicus
03-04-2012, 12:47
Non c'ho soldi ma quasi lo prenderei per Hack, Slash, Loot che mi pare piuttosto carino (ma anche li a quel punto dovrei mettermi su UnNetHack o Stone Soup piuttosto).
Defence Grid già ce l'ho...
giankaste
03-04-2012, 13:15
Ciao a tutti: a breve cambio il mio Pc e devo trasferire la cartella di STEAM dove ho i giochi sul nuovo, la cartella da copiare per evitare di scaricare tutto e': STEAMAPPS e la devo copiare al posto di quella che installera' il programma steam sul nuovo pc, questa procedura e' corretta? O dimentico qualche passaggio????
Grazie per le risposte ;)
talbain69
03-04-2012, 13:15
balle, come fai ad avere la chiave? :)
non hò nessuna chiave, sarà un bug, oppure perche il mio account Desura e legato all'account su indieRoyal
downloader
03-04-2012, 13:17
Ciao a tutti: a breve cambio il mio Pc e devo trasferire la cartella di STEAM dove ho i giochi sul nuovo, la cartella da copiare per evitare di scaricare tutto e': STEAMAPPS e la devo copiare al posto di quella che installera' il programma steam sul nuovo pc, questa procedura e' corretta? O dimentico qualche passaggio????
credo sia corretta
giankaste
03-04-2012, 13:19
credo sia corretta
Credi???? :)
DarkMage74
03-04-2012, 13:26
è così, vai tranquillo ;)
giankaste
03-04-2012, 13:30
è così, vai tranquillo ;)
Ok vi ringrazio entrambi ;)
ketersephirot
03-04-2012, 13:35
Uff...
Ennesimo set di giochi doppi : Defense Grid ce l'ho da una vita, Explodemon l'ho preso con il little big bunch...
Anche se ammetto che Defence Grid è un vero capolavoro.
Vabbè... Come al solito scambio la mia eventuale copia doppia di Defense Grid con qualunque cosa non abbia già su Steam (magari per Tourba, il Daily Deal di oggi).
Fantasma diablo 2
03-04-2012, 13:43
Ok vi ringrazio entrambi ;)
secondo me è più comodo fare il backup dei giochi installati da steam, in modo da avere un file unico per gioco e ripristianarli sul nuovo pc...
UnicoPCMaster
03-04-2012, 13:51
Explodemon
Hack, Slash, Loot
Alien Zombie Megadeath
Astro Tripper
Sarebbe l'April Fools Bundle?
Qualcuno conosce questi giochi mi può dire come sono?
Ma si può pagare anche in dollari? In quella pagina del preordine sembra di si ma poi in quella di pagamento c'è solo l'euro. :confused:
ketersephirot
03-04-2012, 13:57
Sarebbe l'April Fools Bundle?
Qualcuno conosce questi giochi mi può dire come sono?
Ma si può pagare anche in dollari? In quella pagina del preordine sembra di si ma poi in quella di pagamento c'è solo l'euro. :confused:
Il pagamento è solo in euro, ma c'è in tempo reale la conversione dollaro - euro ( infatti per noi il preorder è 2.99€, in dollari è 3.99$).
Dei giochi suddetti ho giocato moltisismo a Defence Grid (uno dei migliori tower defence mai creati imho) e ho letto qualcosa di non troppo convincente su Hack Slash Loot.
Explodemon non l'ho nemmeno provato nonostante l'abbia comprato DRM Free.
verifica che non ci siano salvataggi sparsi per il disco (spesso sono in documenti) per i giochi che non supportano il cloud ;)
questo bundle di cui parlato è steammabile?:) tra l'altro è in pre order , quando uscirà?
giankaste
03-04-2012, 14:14
verifica che non ci siano salvataggi sparsi per il disco (spesso sono in documenti) per i giochi che non supportano il cloud ;)
Ok grazie ;)
Il bellissimo e particolare Superbrothers: Sword & Sworcery EP confermato su Steam.
http://www.youtube.com/watch?v=cKHuK_lckb8
Jon Irenicus
03-04-2012, 14:42
Dei giochi suddetti ho giocato moltisismo a Defence Grid (uno dei migliori tower defence mai creati imho) e ho letto qualcosa di non troppo convincente su Hack Slash Loot.Quoto, DG è molto bello.
Hack, Slah, Loot l'avevo provato 2 secondi (c'è il demo) e a naso era simpatico...
Certo poi ci saranno altri millemila roguelikes free che meritano di più...
Altair[ITA]
03-04-2012, 15:16
non li vale neanche quei soldi, dovrebbero darci loro a noi 6 euro per giocarlo :D
mi trovi perfettamente d'accordo, infatti non l'ho neanche finito, e penso di riprenderlo "più in la" molto contro voglia.
ma fatto sta che queste notizie devo darle. ci può comunque essere qualcuno interessato ;)
per chi chiedeva circa la steammabilità del indie royale bundle di aprile :
defense grid, astro tripper e zombie megadeth sono stimmaibli. gli altri 2 no.
in effetti, interessantissimo bundle
ketersephirot
03-04-2012, 15:21
;37217630']mi trovi perfettamente d'accordo, infatti non l'ho neanche finito, e penso di riprenderlo "più in la" molto contro voglia.
ma fatto sta che queste notizie devo darle. ci può comunque essere qualcuno interessato ;)
per chi chiedeva circa la steammabilità del indie royale bundle di aprile :
defense grid, astro tripper e zombie megadeth sono stimmaibli. gli altri 2 no.
in effetti, interessantissimo bundle
Altair, mi spiace ma ti sbagli : l'unico gioco NON Stemaabile sarà Explodemon!
Hack Slash Loot sarà steamabile (come scoregasm o really big sky).
Il bellissimo e particolare Superbrothers: Sword & Sworcery EP confermato su Steam.
giocato su ios, ottimo
Insert coin
03-04-2012, 15:34
Explodemon
Hack, Slash, Loot
Alien Zombie Megadeath
Astro Tripper
Azz devo controllare pure io, preso a 2,99 euro, mi sembra un ottimo affare.
Altair[ITA]
03-04-2012, 16:01
Altair, mi spiace ma ti sbagli : l'unico gioco NON Stemaabile sarà Explodemon!
Hack Slash Loot sarà steamabile (come scoregasm o really big sky).
bene così, grazie dell'appunto.
per questa volta, è davvero ottimo.
Explodemon
Hack, Slash, Loot
Alien Zombie Megadeath
Astro Tripper
Oh, ottimo bundle. Hack, Slash, Loot su Steam non mi dispiace affatto..
Ma mi pare di ricordare che il gioco è uscito davvero da poco. Già ricorrono al bundle? Che tristezza.
Chissà quanto ci metterà Lone Survivor a fare la stessa fine...
UnicoPCMaster
03-04-2012, 17:26
A parte Defense Grid sono giochi che hanno anche l'italiano e/o che sono giocabili anche per coloro che di inglese non sanno niente?
Altair[ITA]
03-04-2012, 17:43
A parte Defense Grid sono giochi che hanno anche l'italiano e/o che sono giocabili anche per coloro che di inglese non sanno niente?
ma io penso proprio di si.
astro stripper è uno zap zap vecchio stile : sei un astronave e bla bla bla
in zombie megadeath sei un personaggino del cavolo che zappazappa i mostriciattoli ...
Darrosquall
03-04-2012, 17:49
letto stamattina, godo.
Offerta daily: Capsized a 2.50€ (-75%).
Offerta midweek: X-series a 20€ (-50%). E anche se non compare nella homepage, Blur è in offerta a 5€ (-75%).
Capsized ha perso il treno.
Volevo prederlo al lancio ma dopo aver chiesto il motivo per cui lo avrei dovuto pagare il 40% in piú di un'americano e non aver ricevuto risposta ho desistito.
Ormai lo aspetto in un indie bundle.
Altair[ITA]
03-04-2012, 21:31
Volevo prederlo al lancio ma dopo aver chiesto il motivo per cui lo avrei dovuto pagare il 40% in piú di un'americano e non aver ricevuto risposta ho desistito.
24,80% in più, per l'esattezza. :sofico:
KoopaTroopa
03-04-2012, 21:55
A parte le considerazioni sul prezzo, ma vuoi dirmi che non puoi spendere 2,5 euro? Quel gioco è una gemma.
Prendi una coca cola in meno e fatti questo favore. Fatelo tutti. Senza polemiche. Consiglio da giocatore di vecchia data.
damon666
03-04-2012, 23:04
Su Green Man Gaming c'è FEAR 3 a 5.93 €
...non ho mai comprato da questo sito...c'è qualche imbroglio?
Danno la chiave STEAM oppure devi scaricare da loro?
Su Green Man Gaming c'è FEAR 3 a 5.93 €
...non ho mai comprato da questo sito...c'è qualche imbroglio?
Danno la chiave STEAM oppure devi scaricare da loro?
Il sito è sicuro al 100%, per quanto concerne F.E.A.R.3, essendo Steamworks, ti danno la chiave da attivare su Steam.
Ma solo a me in Trine il v-sync non funziona benissimo?
penalizza un pò le prestazioni e se scende sotto i 40 passa direttamente a 30.
Se lo disattivo ho molti più fps.. ba
ketersephirot
04-04-2012, 09:55
Ma solo a me in Trine il v-sync non funziona benissimo?
penalizza un pò le prestazioni e se scende sotto i 40 passa direttamente a 30.
Se lo disattivo ho molti più fps.. ba
Mi sembra il normalissimo funzionamento del v-sync, niente di anomalo.
A parte le considerazioni sul prezzo, ma vuoi dirmi che non puoi spendere 2,5 euro? Quel gioco è una gemma.
Prendi una coca cola in meno e fatti questo favore. Fatelo tutti. Senza polemiche. Consiglio da giocatore di vecchia data.
Ma non è mai stata una questione di soldi.
Al lancio, considerando sconti e cambio costava il 40% in più rispetto agli USA.
Considerando che loro sono anche distributori ed hanno evaso domande dirette rispetto al prezzo per me è una presa in giro.
Poi se per voi il gioco viene prima della politica aziendale buon per voi, per me no (anche se a volte ci casco comunque pure io).
Mi berrò una coca in più aspettando il bundle.
ketersephirot
04-04-2012, 10:22
Al lancio, considerando sconti e cambio costava il 40% in più rispetto agli USA.
Considerando che loro sono anche distributori ed hanno evaso domande dirette rispetto al prezzo per me è una presa in giro.
Poi se per voi il gioco viene prima della politica aziendale buon per voi, per me no (anche se a volte ci casco comunque pure io).
Aggiungo che i controlli del gioco via pad sono buggati e il dev non ha minimamente pensato di patcharli.
Se infatti provi a rimappare il movimento dalla levetta analogica al d-pad, continui a cambiare le armi.
Anche io gli ho scritto dettagliandogli il bug e non ho avuto risposta, nonostante abbia acquistato il gioco.
Dev del genere NON meritano nemmeno un euro.
Mi sembra il normalissimo funzionamento del v-sync, niente di anomalo.
Beh, bisognerebbe vedere, quanti giochi offrono il triple buffering insieme al Vsync?
damon666
04-04-2012, 13:04
Ciao amici!!!!
Chi mi spiega come funziona "ORIGIN"? :D
http://store.origin.com/store/eaemea/home/
Ci sono 2 giochi su Green Man Gaming che mi interessano, ma da quello che ho lettto dovrei usare Origin :stordita:
- Dead Space 2 http://www.greenmangaming.co.uk/games/shooter/dead-space-2/
£4.95 (£9.99 Save 14%) ---> Ma come li fanno i conti??? :confused:
- Dragon Age 2 http://www.greenmangaming.co.uk/games/rpgs/dragon-age-2/
£7.45 (£14.99 Save 6%) ---> Peggio di prima :doh:
GRAZIEa chi mi risponderà...ed anche a chi non mi risponderà!!!! :Prrr:
fraussantin
04-04-2012, 13:13
Ciao amici!!!!
Chi mi spiega come funziona "ORIGIN"? :D
http://store.origin.com/store/eaemea/home/
Ci sono 2 giochi su Green Man Gaming che mi interessano, ma da quello che ho lettto dovrei usare Origin :stordita:
- Dead Space 2 http://www.greenmangaming.co.uk/games/shooter/dead-space-2/
£4.95 (£9.99 Save 14%) ---> Ma come li fanno i conti??? :confused:
- Dragon Age 2 http://www.greenmangaming.co.uk/games/rpgs/dragon-age-2/
£7.45 (£14.99 Save 6%) ---> Peggio di prima :doh:
GRAZIEa chi mi risponderà...ed anche a chi non mi risponderà!!!! :Prrr:
hai presente steam???
uggualo- uggualo!!!!
Altair[ITA]
04-04-2012, 13:35
fraussantin, con quell'avatar potrei innamorarmi di te, lo sai?
PaoPaolo
04-04-2012, 14:01
;37223098']fraussantin, con quell'avatar potrei innamorarmi di te, lo sai?
Bello l'avatar ma il metallo e' meglio :D
http://img156.imageshack.us/img156/8977/post511491961065rn.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/8661/post511491960618td.jpg
ahhhhh una cochina bella fresca... volete mettere? :D
ho provato la demo, carino il gioco, però ce ne sono talmente tanti "carini" che vale la solita roba del "compro per giocare, non compro per tenere lì perché costa poco"
E poi la roba del 40% in più credo sia una questione di principio, imho anche giusta, e il principio a volte vince su tutto, persino sugli sconti.
downloader
04-04-2012, 15:38
Doom 4:oink:
cioè entro sulla discussione e leggo solo questo post
per poco non svengo pensando che fosse uscito su steam doom 4
HomerTheDonutsHunter
04-04-2012, 15:57
Sapete se Driver San Francisco retail si può aggiungere a Steam? Al mediaworld hanno la collector col modellino dell'auto a 29 €uri:sbav:
Altair[ITA]
04-04-2012, 16:15
cioè entro sulla discussione e leggo solo questo post
per poco non svengo pensando che fosse uscito su steam doom 4
non si sa nulla di doom 4 se non che esiste.
sarebbe un po' prematuro :rolleyes: ;)
ketersephirot
04-04-2012, 16:27
Sapete se Driver San Francisco retail si può aggiungere a Steam? Al mediaworld hanno la collector col modellino dell'auto a 29 €uri:sbav:
No, non si può aggiungere.
L'edizione NON collectors di Driver costa 7 o 8€ cmq, per cui, se non sei appassionato di modellini, meglio quella ;)!
Intanto è uscito il nuovo Royale. I giochi sono quelli che erano già stati confermati prima.
Solo Explodemon non è Steam, gli altri lo sono tutti quanti.
ketersephirot
04-04-2012, 16:42
Intanto è uscito il nuovo Royale. I giochi sono quelli che erano già stati confermati prima.
Solo Explodemon non è Steam, gli altri lo sono tutti quanti.
Sono presenti inoltre i primi 4 DLC di Defence Grid (manca quello di Portal) con singola chiave per Steam! (mannaggia, ho anche quelli doppi.. se qualcuno li vuole e ha qualcosa da scambiare, ben venga).
Sono presenti inoltre i primi 4 DLC di Defence Grid (manca quello di Portal) con singola chiave per Steam! (mannaggia, ho anche quelli doppi.. se qualcuno li vuole e ha qualcosa da scambiare, ben venga).
A quanto vedo dalla pagina di Steam, il DLC "You Monster" costa quasi 5€, mentre gli altri costano 90 centesimi... cos'ha di speciale? :stordita:
ketersephirot
04-04-2012, 16:51
A quanto vedo dalla pagina di Steam, il DLC "You Monster" costa quasi 5€, mentre gli altri costano 90 centesimi... cos'ha di speciale? :stordita:
Più che di un DLC si tratta di una Total Conversion.
C'è anche da dire che è molto più corposo dei vari map-pack, oltre ad introdurre una nuova storia e nuove meccaniche di gioco.
UnicoPCMaster
04-04-2012, 16:55
The Baconing è godibile anche per gli ignorantoni di inglese? :D
-EagleEye-
04-04-2012, 17:00
non ho mai provato Defense Grid, ma non mi sembra un "capolavoro".
come TD ho Unstoppable Gorg che trovo meno confusionario (cioè ha una grafica più "pulita"), anche se non metto in dubbio che entrambi sono divertenti :stordita:
ketersephirot
04-04-2012, 17:00
The Baconing è godibile anche per gli ignorantoni di inglese? :D
Trattandosi di un gioco "alla diablo" penso proprio di si, ovviamente ti perdi il 90% delle battute.
Considerando poi che è il 3^ capitolo la storia potrebbe risultare un pò "sconnessa".
come TD ho Unstoppable Gorg che trovo meno confusionario (cioè ha una grafica più "pulita"), anche se non metto in dubbio che entrambi sono divertenti :stordita:
Defence Grid non è ASSOLUTAMENTE confusionario.
Ragazzi ma Blur come è?
Merita?
Single player o anche multy?
29Leonardo
04-04-2012, 18:31
Ragazzi ma Blur come è?
Merita?
E' anche multy, per 5€ se sei a secco di arcadozzi alla nfs secondo me si può prendere.
Ma unstoppable gorg è ancora disponibile con qualche bundle? Dopo la delusione di defenders of ardania cerco un tower defence divertente e questo mi sembra ben fatto.
http://www.pcgamer.com/2012/04/04/indie-point-and-click-adventure-botanicula-releasing-on-april-19/
Botanicula il 19 aprile, ma per ora niente Steam, solo dal loro sito... mah
Ricordo sempre che Sword & Sorcery arriverà su Steam il 16 Aprile.
HomerTheDonutsHunter
05-04-2012, 00:29
No, non si può aggiungere.
L'edizione NON collectors di Driver costa 7 o 8€ cmq, per cui, se non sei appassionato di modellini, meglio quella ;)!
Si mi ricordavo che la versione normale si aggirava a quel prezzo però dando indietro 2 miei giochi PS3 potrei prenderla a 10 €uro ed ho visto da qualche review che la fattura del modellino presente è buona quindi mi fa parecchia gola:sofico:
Ragazzi ma Blur come è?
Merita?
Io l'ho giocato su PS3 e l'ho amato, per me incarna perfettamente lo spirito di Mario Kart:sofico:
Ha anche lo split sreen per 4 giocatori:eek: (ma dimmi tu se ora uno deve essere sorpreso a trovarlo...:muro: )
Purtroppo l'ho mollato dopo poco perchè, almeno su PS3, l'online era praticamente vuoto...circa 300 persone in tutto il mondo con 5 diverse categorie...l'attesa tra una partita e l'altra era snervante...
Vivisector
05-04-2012, 02:06
cacchio quanto desidero la mortal kombat kollection ._. non vedo l'ora di vederla scontata :Q___
intanto installo deus ex HR và!
ho piu' o meno tutti i tower defense (ne vado matto)...
e defense grid, e' assolutamente il migliore di tutti...
e' l'unico gioco dove ho giocato e finito (ottenendo le medaglie d'oro) tutti i livelli a tutte le difficolta'
Non e' per nulla confusionario (prova a farti una partita in multy a sol survivor... quello diventa un casino!)
se vuoi l'unica pecca e' la mancanza del multy... pero' sarebbe stato veramente difficile inserirlo per quanto e' ben bilanciato e "studiato" in maniera impeccabile.
Se non si e' capito lo straconsiglio.... ci ho passato piu' ore che con mass effect 1 e 2 assieme :D (e contare che il 2 ho fatto tutte le quest e esplrato tutti i sistemi al 100%!)
Ciao
ho piu' o meno tutti i tower defense (ne vado matto)...
e defense grid, e' assolutamente il migliore di tutti...
...cut....
Quoto , defense grid è stupendo , ma oltre a defense grid sapresti consigliarmi
altri tower defense che meritano di essere giocati ?.
Orc Must Die.
Orc Must Die.
Grazie , c'è ne sono altri ?
Kanishka
05-04-2012, 09:44
Plant vs Zombie, the best of the best!
Plant vs Zombie, the best of the best!
Bellissimo ! solo che l'ho giocato e rigiocato più volte.
-EagleEye-
05-04-2012, 10:04
Ma unstoppable gorg è ancora disponibile con qualche bundle? Dopo la delusione di defenders of ardania cerco un tower defence divertente e questo mi sembra ben fatto.
che io sappia non è mai stato in un indie bundle.
ti posso consigliare Unstoppable Gorg ;)
è divertente, bello e ben fatto; introduce una novità nel genere: le torrette si possono muovere ruotando l'orbita e questo permette approcci diversi. poi oltre ai livelli della trama ci sono i livelli sopravvivenza (arcade) in cui devi resistere a diverse ondate ed i livelli sfida che sono basati su quelli della trama.
A me è piaciuto molto :D
Grazie. Però mi sembrava di averlo visto, magari sbaglio.
Vivisector
05-04-2012, 11:09
ti consiglio di aspettare il 2 però. Almeno lì c'è anche la coop !
Altair[ITA]
05-04-2012, 11:17
orcs and elves ricorda che lo mettono in sconto praticamente sempre.
è arrivato anche a 3,75€ ;)
THE WITCHER 1 PASSA , IN VIA DEFINITIVA :
DA 16€ A 8€
http://store.steampowered.com/app/20900/?snr=1_7_suggest__13
ovviamente intendevo orcs must die.
orcs and elves è un altro gioco. UNA LEGGENDA.
ma che non c'è su pc :)
ci saranno gli sconti per pasqua?
ti posso consigliare Unstoppable Gorg ;)
è divertente, bello e ben fatto; introduce una novità nel genere: le torrette si possono muovere ruotando l'orbita e questo permette approcci diversi. poi oltre ai livelli della trama ci sono i livelli sopravvivenza (arcade) in cui devi resistere a diverse ondate ed i livelli sfida che sono basati su quelli della trama.
A me è piaciuto molto :D
L'ho appena visto su youtube ,sembra bello , lo aggiungo alla mia lista :)
ti consiglio di aspettare il 2 però. Almeno lì c'è anche la coop !
Grazie.
;37228440']orcs and elves ricorda che lo mettono in sconto praticamente sempre.
Ok , anche questo alla mia lista , altri titoli belli ?.
Revelator
05-04-2012, 11:56
;37228440']orcs and elves ricorda che lo mettono in sconto praticamente sempre.
THE WITCHER 1 PASSA , IN VIA DEFINITIVA :
DA 16€ A 8€
http://store.steampowered.com/app/20900/?snr=1_7_suggest__13
ottimo taglio anche se ce l'ho già.
iNovecento
05-04-2012, 12:20
Domanda da un milione di dollari: l'11 aprile esce Legend of Grimrock (http://www.grimrock.net/), gdr vecchio stile :ave:, ora in preorder sul sito a 12$ (-20%) .
Prendondolo su quest'ultimo non si rischierà però poi di non poterlo associare a Steam? :confused:
shaka444
05-04-2012, 12:24
Ci sarebbe il migliore in assoluto che si chiama "Dungeon Defenders"...il suo problema è che richiede un farming peggio di un mmorpg, una skill "alta" e tantissimo tempo da "buttare".
E' un gioco difficilissimo ma molto molto bello, il migliore in assoluto....è supportato in modo "maniacale" , rilasciano patch di continuo (come anche dlc :asd:) e nuovi content.
damon666
05-04-2012, 12:27
Domanda da un milione di dollari: l'11 aprile esce Legend of Grimrock (http://www.grimrock.net/), gdr vecchio stile :ave:, ora in preorder sul sito a 12$ (-20%) .
Prendondolo su quest'ultimo non si rischierà però poi di non poterlo associare a Steam? :confused:
è spiegato benissimo alla pagina d'acquisto:
http://www.grimrock.net/buy/
"Buy directly from us!
Standalone installer & Steam key"
Cromwell
05-04-2012, 12:28
You get a Steam activation code so that you can play Legend of Grimrock with Steam achievements and community features AND you get a standalone installer
;)
iNovecento
05-04-2012, 12:33
è spiegato benissimo alla pagina d'acquisto:
http://www.grimrock.net/buy/
"Buy directly from us!
Standalone installer & Steam key"
;)
Grazie mille ad entrambi!
Da smartphone non ero riuscito ad indagare più di tanto e da lì il dubbio.
Morale: è da prendere.
Prendetelo! :mad:
:p
Ci sarebbe il migliore in assoluto che si chiama "Dungeon Defenders"...il suo problema è che richiede un farming peggio di un mmorpg, una skill "alta" e tantissimo tempo da "buttare".
E' un gioco difficilissimo ma molto molto bello, il migliore in assoluto....è supportato in modo "maniacale" , rilasciano patch di continuo (come anche dlc :asd:) e nuovi content.
Ok grazie , mi informo ;)
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 14:39
ragazzi, il motore di ricerca di steam non mi funge. Volevo acquistare Prey, sapete quanto costa?
ketersephirot
05-04-2012, 14:42
ragazzi, il motore di ricerca di steam non mi funge. Volevo acquistare Prey, sapete quanto costa?
In che senso non funziona?
Prey non è più in vendita su Steam da un pezzo : hanno esaurito le key e hanno rimosos la pagina del negozio.
L'unico modo di averlo è comprarlo retail (le key retail sono associabili a Steam).
non è acquistabile, almeno in Italia
credo da quella volta che fecero le offerte e apparve sold out sul gioco, manco fosse roba fisica :p
ketersephirot
05-04-2012, 14:45
non è acquistabile, almeno in Italia
credo da quella volta che fecero le offerte e apparve sold out sul gioco, manco fosse roba fisica :p
In effetti hanno fatto sold out delle chiavi.
Il problema è che il publisher (3dRealm) non esiste più e quindi non può fornirne di nuove.
accidenti... mi aspettavo molto da defenders of ardania, mi spiace sapere che non sembra riscuotere buoni consensi... ma perchè non ti è piaciuto?
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 14:56
niente praticamente carica all'infinito la pagina. Pensavo fosse un problema del mio pc, ma ho già risolto tutto e cambiato uno switch.
Inoltre tutto il resto va alla grande (pagine di ie che si aprono velocemente e così via), solo il motore di ricerca non va.
Peccato per Prey :( Detesto la scatola, volevo prenderlo in DD (mi sono fatto la 100 mega di fastweb per cui problemi a scaricare non ne ho).
Un ultima domanda (scema) riguardo fallout new vegas.
So che è uscito la versione con tutti i dlc usciti, ma io, siccome c'era uno sconto sul gioco e sui dlc, ho preso la versione liscia e poi uno ad uno i dlc (anch'essi scontati).
Mi sono reso conto, nella pagina ufficiale del gioco su steam, c'era una tendina con altri dlc. Ho, quindi, come la sensazione di non aver preso tutti i dlc visto che ho scoperto solo che c'era una CAZZO di tendina che non (credo) di aver visto.
Elenco quelli che mi rileva steam:
- Fallout New Vegas Caravan Pack
- Fallout New Vegas Classic Pack
- Fallout New Vegas Tribal Pack
- Fallout New Vegas Courier's Stash
- Fallout New Vegas Gun Runners' Arsenal
- Fallout New Vegas Lonesome Road DLC
Mi manca qualcosa, o mi sto solo facendo pippe mentali?
Grazie
ketersephirot
05-04-2012, 15:00
niente praticamente carica all'infinito la pagina. Pensavo fosse un problema del mio pc, ma ho già risolto tutto e cambiato uno switch.
Inoltre tutto il resto va alla grande (pagine di ie che si aprono velocemente e così via), solo il motore di ricerca non va.
Peccato per Prey :( Detesto la scatola, volevo prenderlo in DD (mi sono fatto la 100 mega di fastweb per cui problemi a scaricare non ne ho).
Un ultima domanda (scema) riguardo fallout new vegas.
So che è uscito la versione con tutti i dlc usciti, ma io, siccome c'era uno sconto sul gioco e sui dlc, ho preso la versione liscia e poi uno ad uno i dlc (anch'essi scontati).
Mi sono reso conto, nella pagina ufficiale del gioco su steam, c'era una tendina con altri dlc. Ho, quindi, come la sensazione di non aver preso tutti i dlc visto che ho scoperto solo che c'era una CAZZO di tendina che non (credo) di aver visto.
Elenco quelli che mi rileva steam:
- Fallout New Vegas Caravan Pack
- Fallout New Vegas Classic Pack
- Fallout New Vegas Tribal Pack
- Fallout New Vegas Courier's Stash
- Fallout New Vegas Gun Runners' Arsenal
- Fallout New Vegas Lonesome Road DLC
Mi manca qualcosa, o mi sto solo facendo pippe mentali?
Grazie
Al limite per prey compri la scatola, metti il codice su Steam e la scatola la butti (che poi in realtà è il classico amaray).
Per quanto riguarda fallout NV ti mancano tutti i DLC "d'espansione" tranne Lonesom Road : Dead Money, Honest Hearts e Old World Blues (tra l'altro i più costosi 9.99€ l'uno).
la ricerca su steam a me funziona, ma in ogni caso usa google, scrivi ad esempio prey on steam e hai la pagina del gioco (quella di prey ormai è sparita ovviamente)
accidenti... mi aspettavo molto da defenders of ardania, mi spiace sapere che non sembra riscuotere buoni consensi... ma perchè non ti è piaciuto?
Anche io credevo fosse un buon gioco, infatti l'avevo preordinato.
Innanzitutto è caotico: devi costruire le tue torri e mandare i soldati a distruggere il main nemico, un casino quando lo vedi in gioco, dove devi continuamente cliccare sulla coda di produzione delle unità per farle partire.
I controlli sono buggatissimi, al limite dell'ingiocabile.
Peccato perchè l'idea non era malaccio, la grafica è buona e i dialoghi divertenti.
Ultima volta che preordino un porting da tablet.
joker92ita
05-04-2012, 15:21
Pure io ho comprato lo scatolato di Prey ed associato il codice a steam.
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 15:35
Al limite per prey compri la scatola, metti il codice su Steam e la scatola la butti (che poi in realtà è il classico amaray).
Per quanto riguarda fallout NV ti mancano tutti i DLC "d'espansione" tranne Lonesom Road : Dead Money, Honest Hearts e Old World Blues (tra l'altro i più costosi 9.99€ l'uno).
scusa faccio un altra domanda scema.
Quali sono i dlc che mi mancano?
Per prey, senza darmi ovviamente link a negozi, più o meno quanto verrebbe a costare scatolato?
la ricerca su steam a me funziona, ma in ogni caso usa google, scrivi ad esempio prey on steam e hai la pagina del gioco (quella di prey ormai è sparita ovviamente)
Giusto, ottima osservazione. Usero goggle quando non funziona il motore di ricerca, grazie :)
Per prey, senza darmi ovviamente link a negozi, più o meno quanto verrebbe a costare scatolato?
Giusto, ottima osservazione. Usero goggle quando non funziona il motore di ricerca, grazie :)
non vale granchè prey
se devi prendere anche altro su amazon uk ne hanno 2 disponibili al prezzo di £3.74
su game.co.uk mi pare stesse a 5 sterline (non mi ricordo quant'è la spedizione)
da play.com anche a meno, non credo sia venduto direttamente dallo shop quindi vedi un po' la descrizione e i voti del venditore
sicuramente lo trovi anche da altre parti a poco
ketersephirot
05-04-2012, 16:01
Come ti ho scritto i DLC che ti mancano sono Dead Money, Honest Hearts e Old World Blues.
Prey sinceramente non l'ho ancora giocato, ma se non ricordo male nelle recensioni varie si diceva che aveva qualche idea interessante di gameplay diversa dal solito spara spara spara.
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 16:06
Come ti ho scritto i DLC che ti mancano sono Dead Money, Honest Hearts e Old World Blues.
Prey sinceramente non l'ho ancora giocato, ma se non ricordo male nelle recensioni varie si diceva che aveva qualche idea interessante di gameplay diversa dal solito spara spara spara.
se li compro, c'è modo poi di attivarli a partita già avviata (da un pezzo anche)?
TigerTank
05-04-2012, 16:08
non vale granchè prey
Ormai ha i suoi annetti sulle spalle ma a me invece è piaciuto perchè diverso dai soliti fps, tra gravità pazza e portali alla...Portal! :)
DarkMage74
05-04-2012, 16:09
se li compro, c'è modo poi di attivarli a partita già avviata (da un pezzo anche)?
si, ma ti conviene aspettare che li mettano scontati nei saldi steam
Ormai ha i suoi annetti sulle spalle ma a me invece è piaciuto perchè diverso dai soliti fps, tra gravità pazza e portali alla...Portal! :)
parlavo di money, non della qualità del titolo :p
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 16:11
e ciao e quando fanno i saldi?
ketersephirot
05-04-2012, 16:15
Sono stati pensati per essere "attivati" a partita avviata (anzi, iniziare il giocoa vendolia ttivi stona un pochetto, come per fallout 3 del resto).
Si attivano automaticamente e al primo loading ti viene un messaggio ceh ti avvisa dell'aumento del levelcap di 5 punti e di una nuova quest per iniziare il DLC.
Consiglio ovviamente di aspettare uno sconto, anche se non so se ne faranno a breve (quasi sicuramente li trovarai scontati per quest'estate).
A parte il fatto della gravità, il resto rimane uno sparatutto abbastanza piatto.
E attenzione allo stomaco, io non ci riuscivo a giocare troppo a lungo :stordita:
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 16:30
Sono stati pensati per essere "attivati" a partita avviata (anzi, iniziare il giocoa vendolia ttivi stona un pochetto, come per fallout 3 del resto).
Si attivano automaticamente e al primo loading ti viene un messaggio ceh ti avvisa dell'aumento del levelcap di 5 punti e di una nuova quest per iniziare il DLC.
Consiglio ovviamente di aspettare uno sconto, anche se non so se ne faranno a breve (quasi sicuramente li trovarai scontati per quest'estate).
Quindi devo ricominciare da capo? :doh:
Vabbhe aspetto i saldi e poi vediamo.
TigerTank
05-04-2012, 16:32
parlavo di money, non della qualità del titolo :p
Aaaah ok! Non è che quel "non vale granchè" sia proprio sinonimo di "costa poco" :asd:
DarkMage74
05-04-2012, 16:33
Quindi devo ricominciare da capo? :doh:
Vabbhe aspetto i saldi e poi vediamo.
NO, puoi iniziarli quando vuoi
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 16:40
ah allora perfetto.
Ultima domandina:
Quando finisco la quest principale, posso continuare a giocare oppure il gioco finisce e non c'è modo di andare avanti?
trucchettino :D
metti tutti i dlc della lista nel carrello: su quelli che già hai, dovrebbe apparire la dicitura 'possiedi già questo gioco', così puoi tranquillamente 'depennarli' e lasciare elencati quelli che ti mancano.. se non vuoi prenderli ora (e aspettare la convenienza dei saldi, i prossimi in teoria dovrebbero essere a fine giugno/inizio luglio) te li segni da qualche parte e poi puoi svuotare tranquillamente il carrello
Th4N4Th0S
05-04-2012, 17:15
ho ancora Alan Wake Collection Edition nell'inventaro, e non avendo tempo per giocarlo posso darlo, se qualcuno dovesse comprarlo(è in offerta su gamersgate) io lo vendo a meno.
http://i.imgur.com/Z4nqR.png
Obi 2 Kenobi
05-04-2012, 17:15
già segnati ma....
mi sono rotto le balle e li compro adesso :asd:
The Witcher adesso è disponibile anche per Mac!
Giulio_P
05-04-2012, 19:47
che bello mi fa tornare ai vecchi tempi di Eye of the Beholder (il 3!)... quante notti ci ho passato su quel gioco! c'erano certi rompicapi veramente assurdi...
mi piacerebbe tornare a rigiocarci ora vado a cercarlo tra gli abandoware.
anche questo non pare male....
iNovecento
05-04-2012, 20:02
che bello mi fa tornare ai vecchi tempi di Eye of the Beholder (il 3!)... quante notti ci ho passato su quel gioco! c'erano certi rompicapi veramente assurdi...
mi piacerebbe tornare a rigiocarci ora vado a cercarlo tra gli abandoware.
anche questo non pare male....
Il primo ed il secondo li trovi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
Il terzo non l'ho mai cercato... ma si troverà certamente.
Comunque bei tempi! Anche se ora non credo mi metterei più lì con matita e gomma.
Oddio, pensando a quest'utime, ora mi sono venute in mente anche le avventure testuali... come sono vecchio! :D
Tornando a Legeng of Grimrock, multiplayer.it lo recensisce (http://multiplayer.it/recensioni/101528-legend-of-grimrock-nelle-profondita-delle-segrete.html) molto bene
Prey ha introdotto la tecnologia Portal ben prima di Portal stesso: si parla nientemeno che del '96 :asd: E' un gioco con i controcosi, altrochè!
Prey ha introdotto la tecnologia Portal ben prima di Portal stesso: si parla nientemeno che del '96 :asd: E' un gioco con i controcosi, altrochè!
prey è del 2006 mi sembra,:) o mi sono perso un titolo della serie? magari in 2D.:)
Lo sviluppo di Prey è durato moltissimi anni, però già dal '96 si parlava di tecnologia portal ed il gameplay veniva descritto già in maniera molto nitida.
http://www.youtube.com/watch?v=kdyavnsGVSk
Ah ecco! è infatti uno di quei titoli di cui mi sono accorto solo dopo l'uscita.
Bello il filmato postato da Max_R
Ziosilvio
05-04-2012, 23:20
Il primo ed il secondo li trovi
L'abandonware non è pubblico dominio.
Fa' in modo di tenerlo a mente, per il futuro.
falcon.eddie
05-04-2012, 23:23
prey imho è un capolavoro,l'unico fps che ho finito 3 volte nella mia carriera...la trama è davvero coinvolgente e la colonna sonora è impeccabile,il punto con i blue oyster cult nel jukebox mentre c'è il finimondo è magistrale!e take me home nei titoli di coda?davvero un gioco che mi ha emozionato come nessun altro...
TigerTank
05-04-2012, 23:29
il punto con i blue oyster cult nel jukebox mentre c'è il finimondo è magistrale!
Quotissimo!!! Don't fear the reaper! :sofico:
A quanto pare invece il 2 non vedrà mai la luce del sole...e io che un domani speravo magari di trovarli entrambi su Steam :)
Vivisector
06-04-2012, 00:36
frozen synapse a 7.81€ ahuhuhaushuasaushaushausha dafaq?!
Consiglio
06-04-2012, 01:17
Qualcuno di voi ha attivato mass effect 2 digital deluxe edition (preso dallo store di steam) su origin? A me in pratica lo ha attivato in inglese, com'è possibile? :cry:
Alcune settimane fa ho quasi attivato ME2 deluxe (Steam) su Origin.
Un passaggio della registrazione richiedeva di scegliere un pacchetto di lingue. Quando ho visto che l'italiano non era nello stesso pacchetto dell'inglese ho lasciato perdere.
DarkMage74
06-04-2012, 08:45
Qualcuno di voi ha attivato mass effect 2 digital deluxe edition (preso dallo store di steam) su origin? A me in pratica lo ha attivato in inglese, com'è possibile? :cry:
dove lo hai comprato?
Altair[ITA]
06-04-2012, 09:28
a proposito di Prey, mi dite per favore dove posso trovarlo retail ovviamente registrabile su steam ? ^^
conosco vari siti, però preferirei un sito che qualcuno di voi abbia già testato [mie cavie :sofico: ]
dove lo hai comprato?
ha scritto che l'ha preso su steam.
a me hanno attivato il primo Crysis in versione inglese, però l'hanno attivato a mano, e non specificando che lo volevo in italiano ci sta che abbiano attivato la versione usa
ma un gioco attivabile di suo di solito fa tranquillamente scegliere la lingua durante l'attivazione se ci sono più pacchetti di lingue disponibili
Ora l'unica cosa è contattare EA e chiedere
;37234406']a proposito di Prey, mi dite per favore dove posso trovarlo retail ovviamente registrabile su steam ? ^^
conosco vari siti, però preferirei un sito che qualcuno di voi abbia già testato [mie cavie :sofico: ]
http://www.amazon.co.uk/Mastertronic-Ltd-Prey-PC-DVD/dp/B0013UVTD8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1333701278&sr=8-3
2 in stock, venduto direttamente da amazon e spedito via SDA
sarebbe la scelta migliore ma la spedizione se non arrivi sulle 25 £ si paga (vedi tu quanto, non l'ho mai pagata)
prey imho è un capolavoro,l'unico fps che ho finito 3 volte nella mia carriera...la trama è davvero coinvolgente e la colonna sonora è impeccabile,il punto con i blue oyster cult nel jukebox mentre c'è il finimondo è magistrale!e take me home nei titoli di coda?davvero un gioco che mi ha emozionato come nessun altro...E' indubbiamente uno dei miei fps preferiti, se non addirittura IL preferito. Mi ritrovo pure io a reinstallarlo e a rigiocarlo ogni tanto, però ho perso il conto. Ormai lo finisco in breve tempo :p
iNovecento
06-04-2012, 10:15
Sì, devi sentire il supporto perché, partendo dalla medesima situazione (deluxe su steam), è possibilissimo averlo in italiano.
Cambiando argomento, avete letto della THQ? Secondo il CEO di Take-Two potrebbe non esistere più da qui a 6 mesi.
La media qualitativa dei giochi commercializzati è davvero bassa però, tra questi, svettano anche ottimi titoli come Broken sword , Company of Heroes, Warhamer, Stalker ecc... e vista la sorte che probabilmente l'aspetta (cosa pubblicherà a breve in grado di risollevarla?) alla fine è lecito chiedersi se invece la politica di case 'parsimoniose' come Valve o Blizzard, per citarne due, non sia quella più lungimirante, lasciando invece la quantità a case come la EA (sì, l'accezione negativa c'è ed è voluta :D)
Ironpunta
06-04-2012, 10:15
Appena preso Fallout 1 GRATIS su GOG! Veloci peró...Su thread GOG giá å stato detto ma non credo vi dispiaccia se lo scrivo anche qui :D
http://www.gog.com/en/gamecard/fallout/
ketersephirot
06-04-2012, 10:30
Sì, devi sentire il supporto perché, partendo dalla medesima situazione (deluxe su steam), è possibilissimo averlo in italiano.
Cambiando argomento, avete letto della THQ? Secondo il CEO di Take-Two potrebbe non esistere più da qui a 6 mesi.
La media qualitativa dei giochi commercializzati è davvero bassa però, tra questi, svettano anche ottimi titoli come Broken sword , Company of Heroes, Warhamer, Stalker ecc... e vista la sorte che probabilmente l'aspetta (cosa pubblicherà a breve in grado di risollevarla?) alla fine è lecito chiedersi se invece la politica di case 'parsimoniose' come Valve o Blizzard, per citarne due, non sia quella più lungimirante, lasciando invece la quantità a case come la EA (sì, l'accezione negativa c'è ed è voluta :D)
Il brand di Broken Sword che io sappia è tornato tornato in mano al dev originale (non mi ricordavo cmq che fosse di THQ).
Anche Stalker a dire il vero non è di THQ (se non erro hanno i diritti solo del primo e l'ultimo è stato pubblicato in maniera indipendente se non ricordo male).
I brand "forti" di THQ, oltre ai citati WarHammer e CoH imho sono DarkSiders, Saints Row e Red Faction.
Il problema di fondo è che si sono fatti davvero del male sul fronte casual...
Spero riescano a riprendersi con Darksiders 2 e con il nuovo RPG di WarHammer (che doveva essere un MMORPG ma per fortuna lo faranno in single).
THQ ha bruciato 30 milioni di dollari per realizzare una lavagnetta per console che secondo loro avrebbe venduto...stavano in perdita lo stesso ma hanno trovato un ottimo modo per suicidarsi
Questo fa capire che nonostante facciano titoli buoni, perché ne hanno (anche Darksiders che non hai citato) c'è gente non abbastanza capace a gestire le finanze
Non so ad esempio quanto hanno speso per Homefront, ma l'obiettivo qual era? spodestare call of duty e battlefield? Perché in single dura 5 minuti, online puoi sbatterti quanto ti pare ma tanto i giochi online più giocati sempre gli stessi sono...
Sei THQ, non puoi permetterti di fare errori e bruciare troppi soldi, e se con i videogiochi si può sbagliare chi ha avuto in mente quella lavagnetta dovrebbe cambiare mestiere
alexbilly
06-04-2012, 10:38
niente da fare, qualcuno mi ha ufficialmente puntato, ho cambiato i nomi nella community e nel link per l'utente steam ma oggi mi arriva questa:
Dear Steam User,
This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this email address.
Steam account name: ********
You can use the above account name to log in to Steam. If you can't remember your password, click on the "Retrieve lost account" button on the Steam login screen.
The Steam Support Team
Blasco80
06-04-2012, 10:46
niente da fare, qualcuno mi ha ufficialmente puntato, ho cambiato i nomi nella community e nel link per l'utente steam ma oggi mi arriva questa:
Pare che qualcuno abbia inserito la tua email nella ricerca utenti, cosi da visualizzare il tuo nome utente pubblico.
Eri tu quello che qualche giorno fà lamentava lo stesso problema?
Fossi in te cambierei la email ed il nick utente e perchè no pure la password :)
Ezechiele25,17
06-04-2012, 10:48
Lo sviluppo di Prey è durato moltissimi anni, però già dal '96 si parlava di tecnologia portal ed il gameplay veniva descritto già in maniera molto nitida.
http://www.youtube.com/watch?v=kdyavnsGVSk
Nonostante odi i portali e quelle inutili sessioni sottosopra mi piacque abbastanza
ketersephirot
06-04-2012, 10:48
Dear Steam User,
This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this email address.
Steam account name: ********
You can use the above account name to log in to Steam. If you can't remember your password, click on the "Retrieve lost account" button on the Steam login screen.
The Steam Support Team
Considera che io ho ricevuto lo setsso identico messaggio quando ho provato ad inserire su Steam una Key duplicata.
Prova a scrivere al support di steam: a me avevano risposto!
Ragazzi che voi sappiate non esiste una patch ita per The Baconing?
Gioco cosi' in stile Diablo?
alexbilly
06-04-2012, 10:52
Pare che qualcuno abbia inserito la tua email nella ricerca utenti, cosi da visualizzare il tuo nome utente pubblico.
Eri tu quello che qualche giorno fà lamentava lo stesso problema?
Fossi in te cambierei la email ed il nick utente e perchè no pure la password :)
l'altra volta hanno provato a scrivere il nome utente per farsi dare la password, ora la mail... stanno proprio agguerriti. Io ho provato a inserire due-tre colte un codice di deus ex che risultava già in uso, da li ho contattato il supporto steam e mi hanno assegnato il gioco.
Considera che io ho ricevuto lo setsso identico messaggio quando ho provato ad inserire su Steam una Key duplicata.
Prova a scrivere al support di steam: a me avevano risposto!
si ho fatto la stessa cosa un mesetto fa con deus ex, proverò a ricontattarli.
UnicoPCMaster
06-04-2012, 11:00
Riguardo al mio "problema" ho inviato la copia della fattura con il codice di Steam, ecc... perché così potevano resettare il codice e presumo rimuovere il gioco al tipo ma ora mi hanno risposto chiedendomi se lo avevo comprato in Francia (il sito thq era in francese), ecc... mi sa che la chiudo qui e basta e lascio al tipo il gioco, il rimborso l'ho ricevuto e non vorrei correre il rischio che me lo annullino e/o finire nei guai facendomi scambiare per uno che vuole fare il "furbo".
Spero riescano a riprendersi con Darksiders 2
quotone
anche perché poi devono arrivare come minimo al 4, per poter coprire tutti i cavalieri dell'apocalisse :D
Consiglio
06-04-2012, 11:42
Alcune settimane fa ho quasi attivato ME2 deluxe (Steam) su Origin.
Un passaggio della registrazione richiedeva di scegliere un pacchetto di lingue. Quando ho visto che l'italiano non era nello stesso pacchetto dell'inglese ho lasciato perdere.
E quindi non ho capito, se lo scarico da steam è in italiano perché se lo si attiva in origin non compare? :muro:
dove lo hai comprato?
Store di steam :)
Si ho contattato ieri il supporto, spero mi rispondano prima di domenica, perché ho un po di tempo per giocare...
DarkMage74
06-04-2012, 12:29
ho preso magic 2012, ma il Gold Deck Bundle serve a qualcosa? le carte foil a che servono? i mazzi si sbloccano comunque giocando?
Necroticism
06-04-2012, 13:00
ho preso magic 2012, ma il Gold Deck Bundle serve a qualcosa? le carte foil a che servono? i mazzi si sbloccano comunque giocando?
Le carte foil sono solo più sbrilluccicanti di quelle normali, fine. I mazzi si sbloccano giocando, tranne quelli che appartengono alle espansioni (ovviamente).
DarkMage74
06-04-2012, 13:02
Le carte foil sono solo più sbrilluccicanti di quelle normali, fine. I mazzi si sbloccano giocando, tranne quelli che appartengono alle espansioni (ovviamente).
perfetto grazie, allora è solo un cheat da 3 euro :asd:
Jon Irenicus
06-04-2012, 13:13
quotone
anche perché poi devono arrivare come minimo al 4, per poter coprire tutti i cavalieri dell'apocalisse :DNah salterà fuori che il quarto è morto (ammesso abbia senso sto termine in questo caso), per fare una triologia.
Ovviamente in realtà non lo è e sarà il primo protagonista della seconda trilogia. Per gli altri 2 numeri? Ovviamente 2 cavalieri apocrifi!:asd:
Perchè al giorno d'oggi va tutto a trilogie!:O
Nah salterà fuori che il quarto è morto (ammesso abbia senso sto termine in questo caso), per fare una triologia.
Ovviamente in realtà non lo è e sarà il primo protagonista della seconda trilogia. Per gli altri 2 numeri? Ovviamente 2 cavalieri apocrifi!:asd:
Perchè al giorno d'oggi va tutto a trilogie!:O
mmh.. per quanto preversamente contorto, ha un senso :eek:
:sofico:
Nessuno di voi ha difficoltà ad autenticarsi ultimamente? Mi succede da un paio di settimane.
Sta una vita ad effettuare l'accesso e la settimana scorsa addirittura non mi faceva proprio fare il login dandomi password errata.
Stessa storia su 2 pc.
E quindi non ho capito, se lo scarico da steam è in italiano perché se lo si attiva in origin non compare? :muro: Non lo so. O hanno rimosso l'opzione, o il codice del tuo ME2 è particolare o durante l'attivazione non hai notato il passaggio in cui dovevi selezionare la lingua italiana.
Finito BulletStorm, preso recentemente a 5 euro.
Divertente, peccato che verso la fine lo abbiano fatto un pò in fretta e furia, peccato anche abbia venduto poco e per cui il brand è morto.
Consiglio
06-04-2012, 14:45
Non lo so. O hanno rimosso l'opzione, o il codice del tuo ME2 è particolare o durante l'attivazione non hai notato il passaggio in cui dovevi selezionare la lingua italiana.
No non mi è apparsa proprio la lingua italiana durante l'attivazione...:(
Nessuno di voi ha difficoltà ad autenticarsi ultimamente? Mi succede da un paio di settimane.
Sta una vita ad effettuare l'accesso e la settimana scorsa addirittura non mi faceva proprio fare il login dandomi password errata.
Stessa storia su 2 pc.
A me nessun problema.
A me nessun problema.
idem
Appena preso Fallout 1 GRATIS su GOG! Veloci peró...Su thread GOG giá å stato detto ma non credo vi dispiaccia se lo scrivo anche qui :D
http://www.gog.com/en/gamecard/fallout/
thx per la segnalazione :D
Magic 2012 ha per caso migliorato lo scalare della difficoltà?
In Magic DotP non riuscivo a vincere neppure un combattimento, il primo nemico mi faceva il paiolo subito... :stordita:
Comprato Legend of Grimrock e subito attivato su steam. :cool:
In Magic DotP non riuscivo a vincere neppure un combattimento, il primo nemico mi faceva il paiolo subito... :stordita:
All'inizio è più difficile perchè devi usare i mazzi base, ma vincendo i duelli sblocchi carte molto potenti che ti agevolano le sfide.
Io sono arrivato (a detta di steam) a 140 ore di gioco, perciò non posso che consigliarlo a chi ama il gioco di carte.
A cui, però, è bene ricordare che non si avvicina neanche di striscio, per via dei pochi mazzi utilizzabili e della personazlizzazione degli stessi quasi inesistente.
ketersephirot
06-04-2012, 17:43
Comprato Legend of Grimrock e subito attivato su steam. :cool:
E' già uscito???
DarkMage74
06-04-2012, 17:46
non lo ricordo così ostico, comunque in questo ci sono tre livelli di difficoltà
E' già uscito???
E' possibile acquistarlo, ma per giocarci bisogna pazientare ancora fino all'11.
Prendendolo in preorder, si ha un uno sconto del 20% e alcuni bonus, come il manuale, le mappe, i wallpaper...
Se si ha intenzione di prenderlo meglio farlo subito.
ketersephirot
06-04-2012, 17:54
E' possibile acquistarlo, ma per giocarci bisogna pazientare ancora fino all'11.
Prendendolo in preorder, si ha un uno sconto del 20% e alcuni bonus, come il manuale, le mappe, i wallpaper...
Se si ha intenzione di prenderlo meglio farlo subito.
Avevo intenzione di prenderlo, ma dal sito dello sviluppatore (per avere anche al evrsione DRM Free).
iNovecento
06-04-2012, 17:59
Avevo intenzione di prenderlo, ma dal sito dello sviluppatore (per avere anche al evrsione DRM Free).
Ne parlavamo giusto ieri.
Lo prendi appunto sul sito QUI (http://www.grimrock.net/buy/) e, oltre allo sconto del 20%, ricevi sia la chiave per steam, sia la possibilità di scaricare l'installer stand alone e quindi DRM-Free. :p
non lo ricordo così ostico, comunque in questo ci sono tre livelli di difficoltà
All'inizio pensavo fossi io che facevo schifo...
Poi però l'ho fatto provare a un mio amico che gioca a Magic ogni tanto (perlomeno conosce tutte le regole a modo, diversamente da me) e mi ha detto che in effetti, per essere il primo nemico, l'hanno fatto parecchio difficile... :asd:
Conversazione fra me e lui su Twitter:
M: I still can't get past the tutorial battle in Magic XBLA...
A: I don't like long winded tutorials either. Tried it on PSN, but the interface is a but iffy
M: no, I mean, I did the guided tutorial, but then when it told me to play by myself against the tutorial enemy, I keep losing.
A: Oh I see. Are you familiar with Magic?
M: nope. But it's unfair, I tell you. All of his monsters could attack instantly, while I had to prepare lands and sh*t.
A: He maybe just had a hax deck. I think I'll try it for 5 pounds...
A: Alright, my 1st attempt to kill the 1st guy.
A: .....got destroyed by that guy. His deck is powerful late game. I was wrong to use a white deck.
M: which version is it, the 2012 one? I have the older one.
M: not sure if they are similar, in my version, the first guy was someone using a lot of red cards.
A: Got the 2012 because it's on sale.
M: anyway, isn't it totally unfair? Games shouldn't be easy, but still they aren't supposed to have too steep a learning curve.
A: Yes, he uses red cards as well, and after he gets 5 lands, he summons a red creature which has haste and ridiculous attack
A: I think they intended this game to be played by people who are familiar with the TCG. Hence, the powerful opponent at start
A: I remember killing him with a green on PSN. Maybe I'll try green and see how it goes
A: brb, 2nd attempt at supremacy
A: ..... destroyed again. I don't want to live on this planet anymore
Ma infatti io l'ho comprato direttamente da loro. Spero che così ci guadagnino di più non passando da steam.
http://www.grimrock.net/buy
Chtlhu Saves the World + Breath of Death 7 ad appena un euro!
Ottimi giochi, anche se tecnicamente lo sconto è di appena un euro :asd: comunque vale assolutamente la pena di comprarlo. Beh, valeva la pena anche a 2 euro, ma così è ancora meglio...
Mi chiedo quanto aumentino le vendite in situazioni simili. Anche se non c'è tantissima differenza di prezzo, già solo il fatto di essere nell'offerta giornaliera in prima pagina significa che un sacco di gente si accorge del tuo gioco e decide di comprarlo.
Consiglio
06-04-2012, 20:25
edit
joker92ita
07-04-2012, 08:17
Come mai DIRT 3 non si può legare a steam visto che ci sta gente che l'ha fatto con la chiave che ha ricevuto durante l'acquisto di una VGA?
Come mai DIRT 3 non si può legare a steam visto che ci sta gente che l'ha fatto con la chiave che ha ricevuto durante l'acquisto di una VGA?Il codice steam ed il seriale sono diversi come composizione e probabilmente è attivabile sono con il primo, dato in bundle con le vga, altro non so..
Altair[ITA]
07-04-2012, 10:40
è giusto ciò che ha detto max_r
alcune chiavi potevano.
altre nain.
seriosu sam 3 in offerta
http://www.gamersgate.com/DD-SS3/serious-sam-3-bfe
steamworks, steammabile bla bla
;37240123']è giusto ciò che ha detto max_r
alcune chiavi potevano.
altre nain.
seriosu sam 3 in offerta
http://www.gamersgate.com/DD-SS3/serious-sam-3-bfe
steamworks, steammabile bla bla
http://www.gamersgate.co.uk/DD-SS3/serious-sam-3-bfe
qualcosa in meno
ma mi sembra che fosse stato anche a meno
damon666
07-04-2012, 11:34
Ma infatti io l'ho comprato direttamente da loro. Spero che così ci guadagnino di più non passando da steam.
http://www.grimrock.net/buy
Anche io l'ho comprato da loro!
Ho avuto il seriale per STEAM, ma come faccio ad accedere agli extra per il pre-order?
Nel link che ho avuto non c'è nessun riferimento a questi bonus...
Anche io l'ho comprato da loro!
Ho avuto il seriale per STEAM, ma come faccio ad accedere agli extra per il pre-order?
Nel link che ho avuto non c'è nessun riferimento a questi bonus...
Controlla bene!
Nella mail che ti hanno mandato c'è il link che ti porta al sito con la key steam.
Il primo rigo recita :
"Please enjoy this preorder bonus package"
Cliccaci sopra e scarica.
damon666
07-04-2012, 12:00
Controlla bene!
Nella mail che ti hanno mandato c'è il link che ti porta al sito con la key steam.
Il primo rigo recita :
"Please enjoy this preorder bonus package"
Cliccaci sopra e scarica.
Hai ragione!!!!
Prerso tutto, grazie ;)
talbain69
07-04-2012, 12:13
Comprato Legeng of Grimrock dal sito dei produttori.
Ma la chiave steam si può gia riscattare?
Warning_original
07-04-2012, 12:15
Riporto la notizia anche qui:
Aggiunte nuove keys per Lucid:
Link alla notizia http://www.reddit.com/r/gaming/comments/rxemw/hi_reddit_its_time_for_steam_code_hunt_i_just/
Link alle key http://www.yeaboing.com/steam_keys/1000_Lucid_Steam_Keys_02.txt
Provato Shot Many Robots? http://store.steampowered.com/app/96400/
Non è male, abbastanza malato direi :asd:
Pero' preferisco Shank 2
Si può disattivare la notifica di Steam che compare per alcuni secondi all'angolo dello schermo quando faccio partire un gioco? :fagiano:
Comprato Legeng of Grimrock dal sito dei produttori.
Ma la chiave steam si può gia riscattare?
Si puoi riscattare ma non puoi scaricare fino all'11 aprile.
Consiglio
07-04-2012, 12:47
Ragazzi per chi non lo sapesse, la digital deluxe edition di Mass Effect 2, non può essere attivata su Origin in italiano. Quella standard si. Quindi pensateci bene prima di farlo. Ho contattato il supporto, e mi hanno riferito ciò.
Su Getgamesgo hanno l'ultimo Operation Flashpoint a 4€, credo sia steammabile... vale il prezzo?
Su Getgamesgo hanno l'ultimo Operation Flashpoint a 4€, credo sia steammabile... vale il prezzo?
non è steammabile
e sembra un gioco assolutamente mediocre
non è steammabile
e sembra un gioco assolutamente mediocre
Niente Steam? Peccato.
Ezechiele25,17
07-04-2012, 14:42
Assassin Creed Brotherhood su greenman è stimmabile?
Floro Flores
07-04-2012, 14:45
Assassin Creed Brotherhood su greenman è stimmabile?
No :(
Ho giocato quasi due ore a Shot Many Robots... davvero carino, una volta settati i tasti basi come si deve ci ho preso la mano.
Mi sta divertendo parecchio, ve lo consiglio soprattutto se scende un po' di prezzo.
ma è vera sta cosa di SMR che devi pagare soldi veri per finire il gioco? :eek:
In che senso?:mbe:
deus ex hr - 9.99€
deus ex hr ae - 12,49€
su getgames, stimmabili
Giulio_P
07-04-2012, 19:35
ma quanto costera' di piuu' grimrock alla sua uscita?
ma quanto costera' di piuu' grimrock alla sua uscita?
Lo sconto è del 20% attualmente, quindi verrebbe a costare il 20% in più :D
Giulio_P
07-04-2012, 20:30
alla fine l'ho comprato anche io... ero un fan troppo sfegatato di EOB2!!! quasi quasi cerco un modo di giocare quello su win7... forse dosbox? chi lo so mi mandi un pm per favore! grazie!
Vivisector
08-04-2012, 02:30
che tristesse vedere steam unica a non far sconti ._.
Se vuoi giocare in multy in modalita' survivor (ma da soli non e' il massimo):
sol survivor http://cadenzainteractive.com/games/sol-survivor/
Se vuoi un fps/TD allora vai su:
orcs must die http://www.robotentertainment.com/games/orcsmustdie (e fra un po uscira il 2 con il coop!)
Se vuoi un fps/TD da giocare in multy alora:
sanctum http://www.coffeestainstudios.com/products.php?id=Sanctum
Se ti piacciono anche gli rts ti consiglio:
revenge of the titans http://www.puppygames.net/revenge-of-the-titans/
pero' se ti interessa un gran gioco che possa rivaleggiare con defense grid in single player, e non ti interessa la grafica allora ti straconsiglio lo sconosciuto defender's quest http://www.defendersquest.com/ non farti imbrogliare dalla grafica, il gioco e' assolutamente eccezzionale, e porta elementi RPG nei tower defense... ti verra' la sindrome del: "faccio l'ultimo livello e poi smetto"
Ciao
talbain69
08-04-2012, 09:06
come detto pochi post fà anch'io ho comprato in preorder Legeng of Grimrock.
Ottimo prezzo considerato anche il cambio favorevole.
Una cosa mi ha deluso, la colonna sonora, mi sarei aspettato almeno 5 o 6 traccie e non una sola traccia (molto bella tra l'altro)
che tristesse vedere steam unica a non far sconti ._.Il dietologo ha vietato a Gabe la cioccolata, quindi in Valve non si festeggia.
Il dietologo ha vietato a Gabe la cioccolata, quindi in Valve non si festeggia.
:asd:
tanti auguri vaporosi di buona pasqua a tutti! :D
Altair[ITA]
08-04-2012, 10:08
Il dietologo ha vietato a Gabe la cioccolata, quindi in Valve non si festeggia.
ahahahhahahaha
tanti auguri ragazzi belli!
http://img252.imageshack.us/img252/7181/deareaster.jpg
La Valve dovrebbe vendere delle uova di pasqua con su scritto "un uovo nel mondo contiene Half-Life 3!", in stile Willy Wonka. Ne venderebbero un casino, e alla fine si scopre che l'uovo vincente contiene un codice per scaricare HL3... ma solo quando sarà pronto.
reelucertola
08-04-2012, 16:49
La Valve dovrebbe vendere delle uova di pasqua con su scritto "un uovo nel mondo contiene Half-Life 3!", in stile Willy Wonka. Ne venderebbero un casino, e alla fine si scopre che l'uovo vincente contiene un codice per scaricare HL3... ma solo quando sarà pronto.
io ne comprerei..asd..
buona pasqua gente!
__miche__
08-04-2012, 20:09
domandina: se io volessi eliminare il mio profilo online di GFWL e crearne uno nuovo, che succederebbe ai giochi comprati su Steam come i Dirt e i Batman?
ipotizzo che perderei i salvataggi e questo sono disposto ad accettarlo, ma i giochi sarebbero ancora utilizzabili o sono vincolati al profilo GFWL con cui si utilizza il codice la prima volta?
UnicoPCMaster
08-04-2012, 20:16
domandina: se io volessi eliminare il mio profilo online di GFWL e crearne uno nuovo, che succederebbe ai giochi comprati su Steam come i Dirt e i Batman?
ipotizzo che perderei i salvataggi e questo sono disposto ad accettarlo, ma i giochi sarebbero ancora utilizzabili o sono vincolati al profilo GFWL con cui si utilizza il codice la prima volta?
Per quel che ne so i giochi GFWL non sono legati all'account (eccetto alcune eccezioni, mi pare), anche io molto tempo fa fui costretto a fare il cambio di account, con GTA IV, GTA IV EFLC, Fallout 3 non ho avuto problemi eccetto la perdita di salvataggi per i primi (per Fallout 3 non so perché ci giocai direttamente con il nuovo account ma feci delle prove anche con il vecchio).
melo&kiwi
08-04-2012, 22:31
Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad a 14,99E fino a lunedi sera su getgames, steamworks
http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad
Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad a 14,99E fino a lunedi sera su getgames, steamworks
Ma ci sono ancora giocatori?
devil_mcry
08-04-2012, 23:26
BeH ma e uscito da poco tutto sommato... Più o meno insieme a bf3 e mw3
Darrosquall
08-04-2012, 23:31
Ma ci sono ancora giocatori?
no, ma continuiamo ad aggiornare il topic ufficiale perchè ormai è un atto dovuto nei confronti di hwupgrade. Ci teniamo tanto a quel topic, credo che ci stamperemo una copia da appendere in salotto, facci un salto, guarda che topic capolavoro, lasciarlo morire sarebbe spregevole. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927
ndrmcchtt491
08-04-2012, 23:32
Così poco?
Segnalo che su Steam http://store.steampowered.com/app/35450 costa solo 35€ quando in realtà ne vale almeno il doppio
devil_mcry
08-04-2012, 23:36
E basta trollare ! Ha fatto solo una domanda dai -.- ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.