View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
domandina: se io disinstallo batman da steam, i salvataggi e le impostazioni vengono mantenuti?
no devi salvarti la cartella a manina ;)
Il gioco ce l'ho su pc da quando l'ho acquistato il 10 di agosto scorso però non mi ricordo se fa parte dei giochi che sono stati riscaricati da steam un pò di tempo fa. Un giorno avvio e mi sono ritrovato con una lista che non finiva di giochi da riscaricare per chissà quale problema.Non ho avuto subito problemi: la prima volta che l'ho installato da Steam l'ho erroneamente scaricato eng, la seconda l'ho riscaricato ita. Ora non posso più scegliere prima dell'installazione ma posso scegliere dal menù, purtroppo però se cambio lingua poi nel gioco rimane sempre e comunque eng.
preso vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
a quel prezzo XD
ora decido se prendere thief 3
one curiosity, a livello di trama sono interessanti anche gli altri 2??I due Thief? Ovviamente si.
ma sto Hunted: The Demon's Forge? che roba è?Un Action Dungeon Crawler in 3D, cooperativo.
Phoenix Fire
01-06-2011, 20:07
I due Thief? Ovviamente si.
ok allora aspetto di trovare tutti e 3 in offerta (sto facendo un pensierino all'amazzone se trovo altro da comprare)
Sono tentato da thief 3, qualcuno saprebbe dirmi più o meno la durata? thxoltre 30 ore, mi pare
Forse mi ricordo male io, ma non dicevano che Thief 3 su PC aveva dei problemi, tipo luci che si vedono attraverso i muri e roba del genere?no, almeno con xp, su seven non so
in caso di acquisto mettete assolutamente queste textures:
http://www.john-p.com/textures/Thief-DS/index.shtml
e vi sembrerà impossibile che sia un gioco vecchiotto
trasformano semplicemente le vecchie textures nelle stesse ad alta definizione senza stravolgere niente dell'atmosfera originaria
:read: comunque trattasi di capolavoro assoluto del genere: imperdibile
un po' più impegnativo dei giochi attuali ma ha i saves liberi :p
ma sto Hunted: The Demon's Forge? che roba è?un action fantasy con labili elementi gdr che sta per uscire
punta molto sul coop a due ma è giocabile in singolo col companion gestito dall'AI
prodotto da bethesda ma fatto da altri
credo sia abbastanza carino ma niente di eccezionale
ok allora aspetto di trovare tutti e 3 in offerta (sto facendo un pensierino all'amazzone se trovo altro da comprare)Secondo me ti conviene prendere il terzo intanto.
P.s.
Hunted è InXile, gli stessi di The Bard's Tale. A capo c'è Brian Fargo, ex Interplay, autore di Wasteland oltre che ad altre pietre miliari del gaming. Nutro dubbi piuttosto per il gameplay in singolo.
gioloc80
01-06-2011, 20:26
Di Hunted non so se avete visto i trailer col doppiaggio in italiano, una cosa veramente pessima
Phoenix Fire
01-06-2011, 20:30
A parte la traduzione è da ammirare solo per il fatto che vende i propi giochi mai al di sopra dei 20€, cosa che gli altri publisher dovrebbero prendere come esempio
Mi fiondo ad acquistare VVVVVV
e tutti i giochi hanno sempre un manuale (e per manuale intendo libretto con più di 10 fogli) non dimentichiamocelo
Secondo me ti conviene prendere il terzo intanto.
P.s.
Hunted è InXile, gli stessi di The Bard's Tale. A capo c'è Brian Fargo, ex Interplay, autore di Wasteland oltre che ad altre pietre miliari del gaming. Nutro dubbi piuttosto per il gameplay in singolo.
a quel prezzo non credo a 10 trovi l'edizione con tutti e 3, non è un offerta imperdibile XD
__miche__
01-06-2011, 20:32
no devi salvarti la cartella a manina ;)
ho disinstallato batman da steam, ma la cartella coi salvataggi è rimasta dov'era...
La fx è solo da ammirare per i prezzi e per le confezioni sempre di ottima qualità e spesso ricche di mappe e cazzatelle varie, per non parlare dei loro fantastici cofanetti. Aziende di questo tipo (ed è italiana) vanno solo premiate.
No guarda, non ho neanche visto il prezzo. Se stà a 5€ io consiglio di prenderlo. Io l'ho preso a quel prezzo mi pare, anche se lo ho scatolato.
piero_tasso
01-06-2011, 20:38
VVVVVVVVV mi attira, nonostante non vada pazzo per gli sclero platform (ottima definizione ryan78 :D ).
Solo che a suo tempo ho provato la demo e mi si è incasinata la scheda audio (cosa mai successa prima) :fagiano:
vedrò, ultimamente ho il braccino corto
VVVVVV puó sembrare difficile ma al contrario di Super Meat Boy, che é semplicemente un generatore gratuito di imprecazioni, é ben calibrato e mai frustrante. Ripeto, difficile ma mai frustrante: Meat Boy dopo 17 ore sono ancora all'ultimo mondo mentre Vx6 in 5 ore ho terminato la storia principale e non sono certo una cima.
Se non lo comprate ora a 2,49€ siete dei nemici del gameplay.
Darrosquall
01-06-2011, 20:48
se parliamo del chiptune ok, piace anche a me.
Non prendetela male,
[linciaggio mode on]
però sinceramente giocavo a questi giochi quando avevo 5 anni e non trovo questa grande innovazione. Fa parte degli "sclero platform" dove si gode quando si finisce un pezzo, ma ci vuole poco a fare un platform stile anni '80. Cosa ben diversa è fare un gioco come Braid o Machinarium che oltre a ricordare giochi ottimi di un tempo, hanno una musica anch'essi ottima e uno stile ricercato che denota un gran lavoro.
Certo che in un mondo di giochi dove ormai c'è solo grafica, giochi così fanno solo piacere anche perché risvegliano emozioni di un tempo.
Sto vedendo video sul tubo, ma continuo a non capire da dove derivi tanto entusiasmo a parte la musichetta.
Se mi dite che è bello giocarci perché ci si spara un po' di chiptune, allora ok. Ma a parte evitare spuntoni e oggetti volanti... allora gioco al buon vecchio H.E.R.O. (http://www.youtube.com/watch?v=vn8Nn69dkcM&feature=related)
Nel 2011 basta fare un Pong con inversione di gravità e un po' di chiptone per gridare al capolavoro?
Non è per i 2,49 che posso anche spendere, ma sinceramente a parità di minimalismo bit trip runner mi sembra più simpatico e ricercato, ma dire che è un capolavoro...boh
[linciaggio mode off]
ti rispondo direttamente con la rece di destructoid che trovo adeguata http://www.destructoid.com/review-vvvvvv-160087.phtml
In the end, I can't say enough good things about VVVVVV. It's Terry Cavanagh's best game to date, and one of the best platformers I've ever played. If you have any interest in challenging platformers whatsoever, you'd be doing yourself a disservice not to pick up VVVVVV.
Progmatrix
01-06-2011, 20:48
come mi sento :old:
Ehi ci sono anche io con i miei 31 :D Non sembra ma siamo in tanti , i "piccoli" sono li a giocare con le scatolette :Prrr:
Iscritto anch'io al gruppo dedicato a virtualflyer. Però prima o poi qualcuno lo deve nutrire altrimenti si rischia l'estinizione :D
gioloc80
01-06-2011, 20:57
ti rispondo direttamente con la rece di destructoid che trovo adeguata http://www.destructoid.com/review-vvvvvv-160087.phtml
In the end, I can't say enough good things about VVVVVV. It's Terry Cavanagh's best game to date, and one of the best platformers I've ever played. If you have any interest in challenging platformers whatsoever, you'd be doing yourself a disservice not to pick up VVVVVV.
Ma non sono gli stessi che hanno dato 60/100 a The Witcher 2?
Non li tengo manco in considerazione :D
Iscritto anch'io al gruppo dedicato a virtualflyer. Però prima o poi qualcuno lo deve nutrire altrimenti si rischia l'estinizione :D
Pensaci tu :asd:
Ehi ci sono anche io con i miei 31 :D Non sembra ma siamo in tanti , i "piccoli" sono li a giocare con le scatolette :Prrr:
Coetaneo
:mano:
Darrosquall
01-06-2011, 21:02
non ha scritto Sterling la recensione di VVVVVV :D
VVVVVV puó sembrare difficile ma al contrario di Super Meat Boy, che é semplicemente un generatore gratuito di imprecazioni, é ben calibrato e mai frustrante. Ripeto, difficile ma mai frustrante: Meat Boy dopo 17 ore sono ancora all'ultimo mondo mentre Vx6 in 5 ore ho terminato la storia principale e non sono certo una cima.
Ma poi 2,50€ è proprio pochissimo per sto gioco (come d'altra parte lo sarebbe anche per Super Meat Boy). Io lo pagai 12€ comprandolo direttamente dal sito di Terry, e li valeva tutti... gli ho pure comprato la colonna sonora a 3€, ormai è più di un anno che faccio ruotare le traccie come suoneria.
Comunque VVVVVV è rigiocabilissimo, anche per fare speedrun (visto che non è lungo, ci vogliono 5 ore la prima volta, ma quando lo sai fare puoi completarlo in meno di un'ora). E se si vuole qualcosa di più difficile, molti trofei sono da sclero. Anche SMB mi è piaciuto parecchio, però ammetto che a volte non sembra molto bilanciata la difficoltà.
Ziosilvio
01-06-2011, 21:50
http://www.fxinteractive.com/it/home.htm runaway gratis dal primo al 16 giugno :D per festeggiare l'uscita di hollywood monster che comprerò. :D
GRAZIEEE :mano:
Veramente un colpaccio: è pure in italiano... piacerà anche alla mia mamma :)
Ma poi 2,50€ è proprio pochissimo per sto gioco (come d'altra parte lo sarebbe anche per Super Meat Boy). Io lo pagai 12€ comprandolo direttamente dal sito di Terry, e li valeva tutti... gli ho pure comprato la colonna sonora a 3€, ormai è più di un anno che faccio ruotare le traccie come suoneria.
Comunque VVVVVV è rigiocabilissimo, anche per fare speedrun (visto che non è lungo, ci vogliono 5 ore la prima volta, ma quando lo sai fare puoi completarlo in meno di un'ora). E se si vuole qualcosa di più difficile, molti trofei sono da sclero. Anche SMB mi è piaciuto parecchio, però ammetto che a volte non sembra molto bilanciata la difficoltà.
Concordo sul fattore prezzo di Vx6: io lo presi in offerta a 5€ quando misero gli indie pack: una dei miei migliori acquisti.
Super Meat Boy a partire dal mondo con il sale scazza di brutto come difficoltá: da una curva si trasforma in una retta verticale.
L'ultimo mondo poi...
GRAZIEEE :mano:
Veramente un colpaccio: è pure in italiano... piacerà anche alla mia mamma :)
Questo Runaway mi ricordo di averlo visto tempo fa sulla pubblicità di una rivista tipo TGM... però se non sbaglio la copertina era molto diversa. E' sempre lo stesso gioco?
gioloc80
01-06-2011, 22:17
Questo Runaway mi ricordo di averlo visto tempo fa sulla pubblicità di una rivista tipo TGM... però se non sbaglio la copertina era molto diversa. E' sempre lo stesso gioco?
E composto da 3 videogiochi, in ordine di uscita:
Runaway A Road Adventure
Runaway The Dream of The Turtle
Runaway A Twist of Fate
Runaway A Road Adventure è quello rilasciato gratuitamente
fraussantin
01-06-2011, 22:19
Runaway A Road Adventure
Runaway A Twist of Fate
consigliato a tutti gli amanti delle avventure grafiche .
Runaway A Road Adventure
Runaway A Twist of Fate
Sì, quello. Ma ricordo che la copertina era tipo cartone animato, mentre questa nel sito sembra più realistica.
E' solo un cambio di copertina, presumo?
PS. questa qui:
http://4.bp.blogspot.com/_dI1HCpm3_M8/TTm1TqlF80I/AAAAAAAAAAY/m1rNdz9jLdo/s1600/runaway.jpg
VVVVVVVVV mi attira, nonostante non vada pazzo per gli sclero platform (ottima definizione ryan78 :D ).
Solo che a suo tempo ho provato la demo e mi si è incasinata la scheda audio (cosa mai successa prima) :fagiano:
vedrò, ultimamente ho il braccino corto
Ho provato la demo in flash.
Il gioco è abbastanza facile. Almeno per me :O abituato a ben altri "sclero platform".
Come ho detto prima le musichette sono carine e piacevoli come quasi tutte quelle chiptune.
Il gioco è simpatico e scorrevole, manda un po' fuori di testa il su e giù, infatti ora che scrivo mi sembra di rimbalzare ancora.
Valgono entambi più di 2,49 perchè sono entrambi dei capolavori indiscussi del genere indi.
Non comprare VVVVVV a 2,49 significa disprezzare la creatività e il genio
Non disprezzo nulla, ma da qui a parlare di genio per me ce ne passa. Se il gioco non avesse la musichetta che ha, sarebbe sicuramente passato molto più inosservato. Ottimo il commento di uno che dice: " se non avesse avuto quella musichetta piacevole, non avrei perso tempo cercando di passare i livelli più difficili".
il prezzo non è in discussione.
beh visto che citi le recensioni, tra l'altro gli viene dato persino un 10 pieno e per me una valutazione oggettiva deriva dall'insieme di più fattori che caratterizzano un gioco: grafica, sonoro, gameplay, storia, ecc...
Ora va bene che siamo in epoca appleliana dove il minimalismo è tutto figo e da geni, però vorrei proprio capire come possa prendere 10 un gioco che ha un level design così. Può piacere ok, è minimale e azzeccato, ma sempre di un pong antigravitazionale parliamo :fagiano:
Se il minimalismo è da geni allora quelli che si sbattono per ottenere creazioni meravigliose frutto di ore, prove di duro lavoro, disegni...sono dei bigoli perditempo?
Tra l'altro sempre parlando di valutazione esterne, come mai non è finito nemmeno tra i finalisti nel IGF 2010? Anche qua tutti incompetenti nel valutare?
Sono per valorizzare le idee e a questa cifra si può anche prendere. Però mi viene da pensare che oggi molti indipendenti creano giochi minimali e spogli, magari ricchi di gameplay, perché probabilmente non hanno le capacità e i fondi per ottenere un level design di spessore. Esiste sì il gameplay, ma esiste anche la grafica e vivono in simbiosi, per ottenere un punteggio pieno e il titolo di capolavoro un gioco deve averli entrambi e non solo. Il tutto va rapportato anche al periodo di uscita di un gioco.
Per concludere 2,49 valgono per la musichetta orecchiabile a tratti con melodie scopiazzate tipo il pezzo di Guile in SF2 e altre che non riesco ancora a identificare, questione di tempo e di orecchio ;) (non è un difetto visto che ormai è impossibile creare melodie nuove).
È un gioco simpatico, sicuramente ottimo per passare qualche oretta.
p.s. qualcuno dirà:" e ma che menoso, il gioco ti diverte, sì, ti piace la musichetta, sì, e allora prendilo e stop oppure lascialo lì. Il problema non è prenderlo o no, è definirlo capolavoro e l'oggettività mi impedisce di farlo perché probabilmente in una ipotetica scheda valutativa prenderebbe 9 per il gameplay facile e intuitivo, 10 per le musichette, ma molto poco per il level design.
...se no perché non facciamo tutti giochi con mega pixel e diventiamo tutti maestri del minimalismo?
VirtualFlyer
01-06-2011, 22:41
...se no perché non facciamo tutti giochi con mega pixel e diventiamo tutti maestri del minimalismo?
M i n e c r a f t
M i n e c r a f t
conosco :)
comunque dimenticavo che vvvvvv lo avevo inserito mesi fa nella wishlist perché incuriosito, ma poi l'ho dimenticato. Vediamo ora se la chiptune farà il suo compito di convincimento.
Darrosquall
01-06-2011, 23:36
ma io non ho capito, lo hai giocato o non lo hai giocato?anche perchè il level design di VVVVVV è superbo, 5 o 6 livelli tematici diversi con una idea di gioco che si poteva fare un singolo gioco per singola idea. Boh, comunque, come si dice, de gustibus? :fagiano: un mondo che si dipana mano a mano alla metroid2d, spettacolo proprio.
Io lo straconsiglio per 2,50 euro, il prossimo di Cavanagh al day one è mio pure a 15 20 euro senza rimpianti, a scatola chiusa proprio. Dello stesso Cavanagh provate il gratuito in flash Don't look back che è un altro gioiellino.
Leggermente OT, ma visto che si parla di giochi con grafica retrò e che ti cacciano bestemmie a non finire... Beh, divertitevi con questo che è gratuito :)
http://www.supercratebox.com/
MIRAGGIO
02-06-2011, 01:23
INFO:
Cities in Motion (http://store.steampowered.com/app/73010/)
sapete se è anche in Italiano? mi intrippa parecchio
Christian Troy
02-06-2011, 06:55
tentatori.... comprato vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
scaricato runaway, da piccolo (97, che avevo, 14 anni) giocai al grandissimo hollywood monsters... ci rimasi male che il 2, annunciato per l'uscita lo stesso giorno della versione steam (a metà aprile) fu rimandato... e scaricai la versione "allegra", completamente in inglese, devo dire che ha un doppiaggio eccezionale, dei bellissimi scenari e dei bei enigmi, per alcuni ho sbirciato il walkthrough ma adesso a metà giugno appena esce in italiano lo compro, e tra qualche mese quando non me lo ricordo più lo rigioco (tra l'altro c'è il primo hollywood monster, chissà se è uguale a quello che ho in sgabuzzino o se ha qualche modifica per farlo andare direttamente su 7, non l'ho mai provato)
Se il minimalismo è da geni allora quelli che si sbattono per ottenere creazioni meravigliose frutto di ore, prove di duro lavoro, disegni...sono dei bigoli perditempo?
bhe son tipi di geni differenti, come ad esempio nel design degli arredi, c'è chi preferisce le cose rococò e chi quelle minimaliste (indubbiamente più affascinanti per il sottoscritto)
gioloc80
02-06-2011, 07:49
INFO:
Cities in Motion (http://store.steampowered.com/app/73010/)
sapete se è anche in Italiano? mi intrippa parecchio
Cities in Motion è in inglese, ma so che qualcuno si stava impegnando per una traduzione amatoriale
Ziosilvio
02-06-2011, 08:07
scaricato runaway
Questo va bene, trattandosi chiaramanete della versione gratuita.
da piccolo (97, che avevo, 14 anni) giocai al grandissimo hollywood monsters... ci rimasi male che il 2, annunciato per l'uscita lo stesso giorno della versione steam (a metà aprile) fu rimandato... e scaricai la versione "allegra"
Questo invece non va bene.
Se pure si fa a casa propria, in ogni caso non se ne parla su HWU, come dice il regolamento.
Ormai è acqua passata, quindi mi limito ad un'ammonizione.
imserious
02-06-2011, 08:08
C'è il free weekend di black ops,peccato che stamattina steam ha qualche problema e non me lo fa scaricare....
gioloc80
02-06-2011, 08:44
Sì, quello. Ma ricordo che la copertina era tipo cartone animato, mentre questa nel sito sembra più realistica.
E' solo un cambio di copertina, presumo?
Quella che hai postato è la copertina della versione non FX dove manca la lingua italiana
Th4N4Th0S
02-06-2011, 08:54
C'è il free weekend di black ops,peccato che stamattina steam ha qualche problema e non me lo fa scaricare....
a me sta scaricando a 830 Kb/s :D l'ho avviato alle 8:20 di stamattina e sono gia al 60% :asd:
grazie della dritta, lo sto scaricando, strano, a me steam lo sta facendo andare...
Jack.Daniels
02-06-2011, 09:37
thief deadly shadows merita?? ho ADORATO a suo tempo i primi 2 ma questo me l'ero perso...poi la storia della terza persona non mi convince tanto
Ziosilvio
02-06-2011, 09:38
ma io non ho capito, lo hai giocato o non lo hai giocato?anche perchè il level design di VVVVVV è superbo, 5 o 6 livelli tematici diversi con una idea di gioco che si poteva fare un singolo gioco per singola idea. Boh, comunque, come si dice, de gustibus? :fagiano: un mondo che si dipana mano a mano alla metroid2d, spettacolo proprio.
Io lo straconsiglio per 2,50 euro, il prossimo di Cavanagh al day one è mio pure a 15 20 euro senza rimpianti, a scatola chiusa proprio. Dello stesso Cavanagh provate il gratuito in flash Don't look back che è un altro gioiellino.
Io provo prima la demo. È molto carino, ma i platform non sono esattamente il mio genere.
Inoltre, mentre mi importa pagare 10 euro anziché 30 (chi ha detto Trackmania United Forever?) non mi faccio molti problemi se pago 5 dollari anziché 2.50. Quindi, semmai glielo piglio dal sito ufficiale.
thief deadly shadows merita?? ho ADORATO a suo tempo i primi 2 ma questo me l'ero perso...poi la storia della terza persona non mi convince tantopuoi farlo anche in prima (ma a me piaceva meno)
Deadly Shadows merita. E' molto meno controverso di Invisible War.
VirtualFlyer
02-06-2011, 09:48
Io provo prima la demo. È molto carino, ma i platform non sono esattamente il mio genere.
Inoltre, mentre mi importa pagare 10 euro anziché 30 (chi ha detto Trackmania United Forever?) non mi faccio molti problemi se pago 5 dollari anziché 2.50. Quindi, semmai glielo piglio dal sito ufficiale.
Più che altro a me interesserebbe l'essere su steam, però appena provata la demo non mi piace moltissimo
gioloc80
02-06-2011, 09:53
Più che altro a me interesserebbe l'essere su steam, però appena provata la demo non mi piace moltissimo
Mi spiace ormai faccio parte del club DFVF che mi vieta categoricamente di donare giochi a VirtualFlyer :D
Mi spiace ormai faccio parte del club DFVF che mi vieta categoricamente di donare giochi a VirtualFlyer :D
:asd:
VirtualFlyer
02-06-2011, 10:09
Eh sì, ma prima tutti i partecipanti devono aver donato, poi si può non donare più! Nevvero Ponz?? :sofico:
Eh sì, ma prima tutti i partecipanti devono aver donato, poi si può non donare più! Nevvero Ponz?? :sofico:
tu regala qualcosa a me che poi io forse regalo qualcosa a te.. :D
VirtualFlyer
02-06-2011, 10:22
http://i.imgur.com/gHU3o.jpg (http://imgur.com/gHU3o)
Come si diceva? Solo gli sciocchi non cambiano idea! :fagiano:
Vedete che non sono tirchio???
marmotta volante
02-06-2011, 10:24
Mi sento quasi in colpa:stordita:
Speriamo che Virtual non vada in crisi d'astinenza da giochi steam donati :D
gioloc80
02-06-2011, 10:27
http://i.imgur.com/gHU3o.jpg (http://imgur.com/gHU3o)
Come si diceva? Solo gli sciocchi non cambiano idea! :fagiano:
Vedete che non sono tirchio???
Diciamo che ci hai provato ma ti è andata male :asd:
VirtualFlyer
02-06-2011, 10:44
Wow, ho approfittato di una mezzoretta libera per segnarmi tutti i miei acquisti su steam e derivati e alla fine ho notato che sono abbastanza tirchio! Mentre scrivevo i prezzi metà erano x.xx (regalo di xx)! :D L'altra metà giochi del Sega Pack (anche quello regalo), qualche spesa oculata e qualche scemenza.
Comunque 1000€ di account e ne avrò spesi sì e no 100!
VirtualFlyer
02-06-2011, 13:04
Si offrono scommesse sull'eventuale sconto di Black Ops stasera.
Quotazioni
0%: 1.00000000001
33%: 1.2
50%: 5
66%: 30
75%: 200
90%: 1000000
Io punto sul 33% (anche se 40€ mi sembrano troppo pochi, oltre a essere troppi per giustificare l'acquisto.)
Cromwell
02-06-2011, 13:12
Si offrono scommesse sull'eventuale sconto di Black Ops stasera.
Quotazioni
0%: 1.00000000001
33%: 1.2
50%: 5
66%: 30
75%: 200
90%: 1000000
Io punto sul 33% (anche se 40€ mi sembrano troppo pochi, oltre a essere troppi per giustificare l'acquisto.)
Io aspetto ancora una "Activision week", avrei 5 dei loro giochilli da acquistare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Punto la mia casa, mia sorella e il mio pc sulla A) 0%.
I miei 10 punti marmotta no perchè sono la cosa a cui tengo di più al mondo.
Comunque era bella l'idea di mettere solo delle faccine sotto spoiler, perchè le hai tolte?
Mc®.Turbo-Line
02-06-2011, 13:32
Still Life e Still Life 2 costano entrambi 7,19€l' uno :eek:
Iscariah
02-06-2011, 13:46
Siete curiosi di sapere che diavolo è questo Death and the Fly che vedete sullo store? Date pure una occhiata qui... :asd: (http://www.theindieshelter.com/2011/recensione-death-and-the-fly/)
Siete curiosi di sapere che diavolo è questo Death and the Fly che vedete sullo store? Date pure una occhiata qui... :asd: (http://www.theindieshelter.com/2011/recensione-death-and-the-fly/)
Mi permetto di aggiungere QUESTA VIDEORECENSIONE (http://www.youtube.com/watch?v=g5UN2Y-Q3eU). Sinceramente mi ha salvato il culo: la grafica è, a guardare i semplici screen, interessante (almeno come stile), ed i plattform puzzle mi sono sempre piaciuti. Soldi risparmiati!
fraussantin
02-06-2011, 14:01
black ops in offerta ??
qualcuno ha provato cities XL?
DarkMage74
02-06-2011, 14:32
Deadly Shadows merita. E' molto meno controverso di Invisible War.
ma si puo' mettere in ita? gira tranquillo su Seven?
VirtualFlyer
02-06-2011, 14:33
ma si puo' mettere in ita? gira tranquillo su Seven?
Doppio sì, ma alle 19 scade la promo! ;)
DarkMage74
02-06-2011, 14:36
Doppio sì, ma alle 19 scade la promo! ;)
per la lingua come si fa? :stordita:
ma.. ma.. ma..
http://store.steampowered.com/app/41740/?snr=1_4_4__108
:mbe:
CHE
DIAVOLO
È
?????
giuro, ho provato la demo e (a parte i testi tradotti in italiano con gùgoltransleit..) non ci ho capito una mazza.. anzi, mi ha tirato scemo... O_O
Still Life e Still Life 2 costano entrambi 7,19€l' uno :eek:
il primo dovrebbe costare più del secondo in effetti :O e possibilmente post mortem più del primo
e possibilmente il tutto a meno, e arrivateci a 5 € facendo uno sconto, maddai
su D2D è successo con i test drive, visto che il primo è un gran gioco e il secondo...è recente :fagiano: costavano in offerta lo stesso prezzo
moli89.bg
02-06-2011, 14:55
ma.. ma.. ma..
http://store.steampowered.com/app/41740/?snr=1_4_4__108
:mbe:
CHE
DIAVOLO
È
?????
giuro, ho provato la demo e (a parte i testi tradotti in italiano con gùgoltransleit..) non ci ho capito una mazza.. anzi, mi ha tirato scemo... O_O
:confused:
:stordita:
Bello :O
:confused:
Bello :O
ti sfido a provare la demo e poi venir qui a ripetere onestamente quest'aggettivo :O
VirtualFlyer
02-06-2011, 15:08
per la lingua come si fa? :stordita:
Si cambia una riga dell'ini! Compra compra! :sofico:
Si cambia una riga dell'ini! Compra compra! :sofico:Ne con Deus Ex 2, ne con Republic Commando sembra funzionare nel medesimo modo.
VirtualFlyer
02-06-2011, 15:11
Ne con Deus Ex 2, ne con Republic Commando sembra funzionare nel medesimo modo.
No, aspetta, ma lui non parlava di T:DS?
qualcuno ha provato cities XL?
io giocavo a city life, il predecessore di cities xl.
city life era veramente appagante per gli appassionati di questo genere, mi sono divertito moltissimo, ed il gioco nel complesso era veramente ben fatto.
soffriva di qualche difettuccio nella gestione della popolazione, ma essendo il primo gioco ci poteva stare, sicuramente con cities avranno risolto..
Ho provato i livelli demo e probabilmente lo prenderò visto che era nella mia wishlist e mi piace la chiptune. Non sto sindacando se sia o meno divertente giocarci. Dico solamente che se questo gioco vuole essere un omaggio al passato retro allora ci riesce benissimo, ma definirlo un capolavoro da 10/10 è troppo personale e non considera i parametri di valutazione nella loro totalità e per giochi usciti nel 2011, non nel 1980.
Preso singolarmente è una cosa, ma valutato insieme ad altri titoli come nell' IGF 2010 è un'altra cosa e difatti messo insieme ai titoli dell'IGF, pur sempre con grafica minimalista ecc..ecc.. non ha superato la valutazione di una giuria, non di un singolo. Per carità la parola di una giuria non è legge, però è sicuramente un punto di vista più ampio e che rispetta dei parametri imposti che dovrebbero spingere il decisore ad una critica più oggettiva e meno soggettiva.
tentatori.... comprato vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
bhe son tipi di geni differenti, come ad esempio nel design degli arredi, c'è chi preferisce le cose rococò e chi quelle minimaliste (indubbiamente più affascinanti per il sottoscritto)
la preferenza è una cosa, il genio un'altra. Leonardo, non quello delle tartarughe ninja, era un genio. Non qualche artista che crea monoliti e li definisce arte moderna. Il minimalismo sotto certi aspetti piace molto anche me, ma perché lascia all'utente la possibilità di vederci quello che vuole e nella sua semplicità e facilità non disturba attirando l'attenzione.
Il minimalismo imho è la capacità di evitare a priori lo sbattimento, non a caso nasce in America negli anni 60 e l'America è un Paese che ha una storia artistica ridicola. Quando si crea qualcosa in 10 minuti e non si sa come giustificare la pochezza del lavoro e la ricercatezza, spesso si dice: ha un design minimale...come se questo fosse una giustificazione sufficiente. Se creo qualcosa minimale e mi dicono: bravo che bello è geniale! Io rispondo: grazie, ho avuto una buona intuizione; anche se ricevo una buona critica mi sento comunque una briciola rispetto ai grandi maestri. Dovrei sentirmi un genio perché disegno un telefono a forma di parallelepipedo con gli angoli smussati?
Per fortuna Michelangelo and friends non erano minimalisti altrimenti avremmo solo opere d'arte poligonali e bicolore. Non a caso il minimalismo è una corrente nata alla fine del percorso artistico di questo pianeta, proprio perché il resto era già tutto esaurito e nella difficoltà di creare cose nuove e mai viste si è deciso di eliminare dettagli e ridurre tutto all'osso. La prossima frontiera dell'arte sarà fare un quadro non quadro, c'è lo spazio dove metterlo, ma il quadro non esiste...o era il cucchiaio che non esiste?
scusate la digressione
ora per punizione compro VVVVVV
-------------------------
Still Life era una bella avventura grafica però 7 euro mi sembrano un po' troppi visto che è di 6 anni fa. Se cala ve lo consiglio.
DarkMage74
02-06-2011, 15:33
Si cambia una riga dell'ini! Compra compra! :sofico:
ok preso, ora dimmi quale riga in quale ini :asd:
VirtualFlyer
02-06-2011, 15:42
Ho provato i livelli demo e probabilmente lo prenderò visto che era nella mia wishlist e mi piace la chiptune. Non sto sindacando se sia o meno divertente giocarci. Dico solamente che se questo gioco vuole essere un omaggio al passato retro allora ci riesce benissimo, ma definirlo un capolavoro da 10/10 è troppo personale e non considera i parametri di valutazione nella loro totalità e per giochi usciti nel 2011, non nel 1980.
Preso singolarmente è una cosa, ma valutato insieme ad altri titoli come nell' IGF 2010 è un'altra cosa e difatti messo insieme ai titoli dell'IGF, pur sempre con grafica minimalista ecc..ecc.. non ha superato la valutazione di una giuria, non di un singolo. Per carità la parola di una giuria non è legge, però è sicuramente un punto di vista più ampio e che rispetta dei parametri imposti che dovrebbero spingere il decisore ad una critica più oggettiva e meno soggettiva.
quoto in toto. Secondo me tanti di questi giochi minimalisti sono così amati da chi gioca da tanto perchè uno ricordano i giochi che facevano quando erano bambini/ragazzi due perchè sono parecchio diversi da quelli a cui siamo abituati. E spesso vengono, secondo me, da persone che con questi mezzi cercano di giustificare, come ho detto prima, una paura di cannare la grafica.
la preferenza è una cosa, il genio un'altra. Leonardo, non quello delle tartarughe ninja, era un genio. Non qualche artista che crea monoliti e li definisce arte moderna. Il minimalismo sotto certi aspetti piace molto anche me, ma perché lascia all'utente la possibilità di vederci quello che vuole e nella sua semplicità e facilità non disturba attirando l'attenzione.
Il minimalismo imho è la capacità di evitare a priori lo sbattimento, non a caso nasce in America negli anni 60 e l'America è un Paese che ha una storia artistica ridicola. Quando si crea qualcosa in 10 minuti e non si sa come giustificare la pochezza del lavoro e la ricercatezza, spesso si dice: ha un design minimale...come se questo fosse una giustificazione sufficiente. Se creo qualcosa minimale e mi dicono: bravo che bello è geniale! Io rispondo: grazie, ho avuto una buona intuizione; anche se ricevo una buona critica mi sento comunque una briciola rispetto ai grandi maestri. Dovrei sentirmi un genio perché disegno un telefono a forma di parallelepipedo con gli angoli smussati?
Dà anche una certa tranquillità, comunque come dicevo sopra e alcuni post fa quoto la parte della giustificazione.
Per fortuna Michelangelo and friends non erano minimalisti altrimenti avremmo solo opere d'arte poligonali e bicolore. Non a caso il minimalismo è una corrente nata alla fine del percorso artistico di questo pianeta, proprio perché il resto era già tutto esaurito e nella difficoltà di creare cose nuove e mai viste si è deciso di eliminare dettagli e ridurre tutto all'osso. La prossima frontiera dell'arte sarà fare un quadro non quadro, c'è lo spazio dove metterlo, ma il quadro non esiste...o era il cucchiaio che non esiste?
Adesso parli delle tartarughe vero? :D
ok preso, ora dimmi quale riga in quale ini :asd:
in system mi pare sia default.ini o l'unico ini che c'è in quella cartella e devi togliere il ; davanti alla riga language= italian o qualcosa del genere e metterlo davanti a quella con sua english. Fai attenzione che la riga giusta è quella con il nome della lingua intero. C'è anche qualcosa tipo eng ita, lasciali così.
Preso VVVVVV, direi che sono abbastanza deluso.
Fortunatamente l'ho pagato 2,50 euro, apparte le musiche è tutto dimenticabile ed i controlli sono imprecisi.
Fortunatamente l'ho pagato 2,50 euro, apparte le musiche è tutto dimenticabile ed i controlli sono imprecisi.
ma cosa dici, è un capolavoro! (cit.)
sei un nemico del gameplay! (cit.)
:sofico: :ciapet:
...scherzo dai
ma cosa dici, è un capolavoro! (cit.)
sei un nemico del gameplay! (cit.)
:sofico: :ciapet:
...scherzo dai
:)
io giocavo a city life, il predecessore di cities xl.
city life era veramente appagante per gli appassionati di questo genere, mi sono divertito moltissimo, ed il gioco nel complesso era veramente ben fatto.
soffriva di qualche difettuccio nella gestione della popolazione, ma essendo il primo gioco ci poteva stare, sicuramente con cities avranno risolto..
pare che cities sia molto più semplificato e sicuramente non c'è tutta la parte gestionale legate alle varie differenti classi di cittadini. questo è più orientato alla costruzine della città e dei trasporti. secondo me è ottima la recensione di everyeye.it
Darrosquall
02-06-2011, 16:04
se i controlli fossero imprecisi, gli utenti non farebbero quello che si può fare qua http://www.youtube.com/watch?v=4CtiY5D6HCs e tra le altre cose l'ho fatto pure io dopo una buona mezzoretta. cosa trovi di impreciso?
se i controlli fossero imprecisi, gli utenti non farebbero quello che si può fare qua http://www.youtube.com/watch?v=4CtiY5D6HCs e tra le altre cose l'ho fatto pure io dopo una buona mezzoretta. cosa trovi di impreciso?
Hai presente quando cambi la gravità ed atterri, oppure quando ti muovi avanti di poco, in quei casi l'omino si muove come se scivolasse, andando spesso contro i vari spuntoni.
Per farti un esempio, Super meat boy è estenuante (finito con la tastiera :)), però i controlli sono perfetti.
stavo per comprarlo, scarico la demo per vedere se tutto funziona bene, ma il gioco mi si incanta, sento la chiptune tunz tunz però dopo qualche salto il video freeza. Direi che non va bene...
Se i controlli fossero imprecisi non si riuscirebbe a finire o a fare certe acrobazie presenti sul tubo.
Se si critica facciamolo con i fatti.
MesserWolf
02-06-2011, 16:27
Onestamente non ho mai sentito nessuno lamentarsi dei controlli di VVVVV ...
A me paiono ottimi. Il vero punto è che è un platform per amanti hardcore dei platform.
Io ce l'ho e devo dire che mi soprese positivamente, e sono tutto forchè un amante dei platform solitamente. NOn l'ho finito, ma non posso dire che sia brutto.
La grafica e la musica retrò fanno parte del suo fascino. Può piacere o meno la cosa, come sempre.
Diciamo che è davvero difficile raccontare un gioco del genere, va provato dato che è al 99% gameplay.
Darrosquall
02-06-2011, 16:29
Hai presente quando cambi la gravità ed atterri, oppure quando ti muovi avanti di poco, in quei casi l'omino si muove come se scivolasse, andando spesso contro i vari spuntoni.
Per farti un esempio, Super meat boy è estenuante (finito con la tastiera :)), però i controlli sono perfetti.
è un gioco pensato per essere usufruito con la tastiera che non è analogica, quindi può dare all'apparenza questa sorta di scattosità, ma devo dire che dove sbagliavo, sempre per errori miei, il gioco è molto pensato. Super meat boy non capisco come hai fatto a giocarlo bene con la tastiera :fagiano: il pad l'ho trovato molto più comodo, poi ogni schermata di avvio era sempre "spoiler:gamepad wins" :asd: quasi a vollermi trollare :D
Se i controlli fossero imprecisi non si riuscirebbe a finire o a fare certe acrobazie presenti sul tubo.
Se si critica facciamolo con i fatti.
La mia impressione era quella, poi ad un difetto del genere puoi farci l'abitudine, ci ho giocato un'oretta e l'ho notato subito.
è un gioco pensato per essere usufruito con la tastiera che non è analogica, quindi può dare all'apparenza questa sorta di scattosità, ma devo dire che dove sbagliavo, sempre per errori miei, il gioco è molto pensato. Super meat boy non capisco come hai fatto a giocarlo bene con la tastiera :fagiano: il pad l'ho trovato molto più comodo, poi ogni schermata di avvio era sempre "spoiler:gamepad wins" :asd: quasi a vollermi trollare :D
Non ho mai detto di averlo giocato bene con la tastiera :) , è che non avevo il pad, adesso ce l'ho e ho reiniziato il gioco...
stavo per comprarlo, scarico la demo per vedere se tutto funziona bene, ma il gioco mi si incanta, sento la chiptune tunz tunz però dopo qualche salto il video freeza. Direi che non va bene...
adesso va..boh
comunque non so se sia un bug ma vedo l'amichetto blu che mi segue nei livelli e sta o a bordo schermo oppure sulle punte.
per chi vuole ancora più minimalismo, direi ASCIItismo c'è anche YYYYYY (http://www.youtube.com/watch?v=SOitH6yZVPk) :D
...perché usare i poligoni quando bastano i caratteri :D
adesso va..boh
comunque non so se sia un bug ma vedo l'amichetto blu che mi segue nei livelli e sta o a bordo schermo oppure sulle punte.
per chi vuole ancora più minimalismo, direi ASCIItismo c'è anche YYYYYY (http://www.youtube.com/watch?v=SOitH6yZVPk) :D
...perché usare i poligoni quando bastano i caratteri :D
Neanche se mi pagano :)
VirtualFlyer
02-06-2011, 16:46
L'ho provato, brutto lento e non divertente.
L'ho provato, brutto lento e non divertente.
era una provocazione amichevole :cincin:
:ciapet:
L'avevo capito :ciapet:
VirtualFlyer
02-06-2011, 16:50
Infatti, però esisteva, quindi l'ho provato! :D
Piantatela di lamentarvi dei controlli e della difficoltà di VVVVVV e SMB, date un'occhiata al link in firma.
Infatti, però esisteva, quindi l'ho provato! :D
Piantatela di lamentarvi dei controlli e della difficoltà di VVVVVV e SMB, date un'occhiata al link in firma.
Probabilmente finirei per terra a rotolare con gli occhi allucinati, come in una bellissima puntata dei simpson ambientata in giappone :ciapet:
VirtualFlyer
02-06-2011, 16:53
Probabilmente finirei per terra a rotolare con gli occhi allucinati, come in una bellissima puntata dei simpson ambientata in giappone :ciapet:
Troppo bella quella puntata! Tutta però!
edit: eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=kuNahIa2Gxo
Troppo bella quella puntata! Tutta però!
Una delle migliori :)
gente, ho bisogno di una info...
quando accedo a STEAM con il browser dello smarphone, mi dice che per sicurezza devo inserire anche un codice che mi mandano nella mail.... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo... poi quando mi collego successivamente con il browser del pc mi fa la stessa cosa... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo... poi mi ricollego con lo smartphone e mi dice ancora del codice... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo... poi mi ricapita di collegarmi col pc e ancora la storia del codice nella mail... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo...
insomma, posso in qualche maniera fargli capire che sono sempre io e non devo ogni volta che uso browser differenti andare nella mia mail recuperare il codice e inserirlo? (anche perchè con lo smartphone non è comodissimo....).
qualche suggerimento?
grazie
fraussantin
02-06-2011, 17:12
gente, ho bisogno di una info...
quando accedo a STEAM con il browser dello smarphone, mi dice che per sicurezza devo inserire anche un codice che mi mandano nella mail.... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo... poi quando mi collego successivamente con il browser del pc mi fa la stessa cosa... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo... poi mi ricollego con lo smartphone e mi dice ancora del codice... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo... poi mi ricapita di collegarmi col pc e ancora la storia del codice nella mail... ok, va bene, inserisco codice e mi loggo...
insomma, posso in qualche maniera fargli capire che sono sempre io e non devo ogni volta che uso browser differenti andare nella mia mail recuperare il codice e inserirlo? (anche perchè con lo smartphone non è comodissimo....).
qualche suggerimento?
grazie
disattiva quella fetecchia di steam guard.
cmq che browser usi da cell ?
ti salva i cookie ??
che apn usi ?, mica wap??
internet mobile è ancora un cesso per molti operatori.
Ho regalato VVVVVV alla mia fidanzata che aveva provato il demo e le era subito piaciuto.
Trova che il livello di difficoltà sia un po' alto, ma l'ha gradito parecchio.
disattiva quella fetecchia di steam guard.
cmq che browser usi da cell ?
ti salva i cookie ??
che apn usi ?, mica wap??
internet mobile è ancora un cesso per molti operatori.
ah, quindi è steam guard? proverò a toglierlo...
ho un LG optimus 1, uso dolphin HD, e salva i cookie (credo). Per navigare uso... ehm... boh, la TIM per smartphone, dovrei andare su HSDPA quando disponibile, credo....
grazie per le info.
Altair[ITA]
02-06-2011, 18:03
attenti a red faction II che dicono dia problemi nei pc recenti .
VirtualFlyer
02-06-2011, 18:04
Ditemi che guerrilla fa schifo!
Tales of Monkey Island... sinceramente non mi attrae, non so perchè. Eppure sono un fan dei vecchi capitoli.
Altair[ITA]
02-06-2011, 18:05
Ditemi che guerrilla fa schifo!
c'è stato un periodo che lo hanno dato pure nelle patatine.
lascialo lì.imho.
VirtualFlyer
02-06-2011, 18:05
Tales of Monkey Island... sinceramente non mi attrae, non so perchè. Eppure sono un fan dei vecchi capitoli.
l'ho pagato la metà sempre su steam
Cromwell
02-06-2011, 18:07
l'ho pagato la metà sempre su steam
Vero, 4,69€ per la precisione
Beh, quindi in ogni caso è meglio aspettare ancora.
Io alla fine non lo prendo thief, forse prendo broken sword, ma ci devo pensare, magari con l'annuncio di gog (alle 21) danno anche qualcosa a buon prezzo :O
a commandos devo fare ancora 6 missioni del primo, poi lo lascio e ho molta altra roba arretrata
i broken sword però con la ragazza sono ottimi
da steam nulla di buono :O
Altair[ITA]
02-06-2011, 18:19
cioè ma dai.
cod7 ADESSO che è scontato sta 40€
ma va va
Ditemi che guerrilla fa schifo!lo fa :asd:
l'ho preso con una rivista e l'ho trasformato in sotto bicchiere dopo due ore (non ne potevo più dalla noia)
VirtualFlyer
02-06-2011, 18:29
Allora si gioca per 4 giorni a BO e mai più!
@beuna, mi devi la casa, il pc, la sorella...
edit: bo non parte :stordita:
Io alla fine non lo prendo thief, forse prendo broken sword, ma ci devo pensare, magari con l'annuncio di gog (alle 21) danno anche qualcosa a buon prezzo :O
a commandos devo fare ancora 6 missioni del primo, poi lo lascio e ho molta altra roba arretrata
i broken sword però con la ragazza sono ottimi
da steam nulla di buono :O
Anch'io mi sa che non prendo nulla su Steam, perchè sono convinto che GOG avrà qualcosa di buono per stasera e non voglio spendere troppo :O
E poi, domani c'è anche la demo di DNF, ora che ci penso :D
Altair[ITA]
02-06-2011, 18:41
giocato 10 minuti nell'account steam di mio fratello,sul pc "potente",a cod black ops.
multiplayer noioso,ma come fanno i bimbominchia ad apprezzarlo ?
livello,potenziamento..sbloccato qua,sbloccato là..
ma è wow o un fps ? :)
ps : giusto un appunto per dirvi che su Steam America THE WITCHER 2 è scontato del 20% : da 50$ a 40$ . sapete tutti voi quanto equivalgono,in euro,40$ .
gli utenti americani sono giustamente incavolati perchè dopo solo 2 settimane dall'uscita,è già sceso di 10$,anche se,ovviamente,è uno sconto temporaneo.
un pò come successe con super meat boy...anche se lì fu il 75%..
Allora si gioca per 4 giorni a BO e mai più!
@beuna, mi devi la casa, il pc, la sorella...
edit: bo non parte :stordita:
vabè ma sei te allora :O
;35288578']ps : giusto un appunto per dirvi che su Steam America THE WITCHER 2 è scontato del 20% : da 50$ a 40$ . sapete tutti voi quanto equivalgono,in euro,40$ .
gli utenti americani sono giustamente incavolati perchè dopo solo 2 settimane dall'uscita,è già sceso di 10$,anche se,ovviamente,è uno sconto temporaneo.
un pò come successe con super meat boy...anche se lì fu il 75%..
Non mi sembra un grosso problema: semplicemente ci insegnano che non vale la pena prendere i giochi all'uscita :asd:
Ragazzi una domanda al volo: ho diffuso tra un paio di amici la notizia di CoD Black Ops con weekend gratuito, e pensavamo di spararci un lan party domani. Solo che uno degli interessati ha la connessione che va da schifo.
Domanda: se io faccio il back-up tramite la funzione integrata di steam e poi lo passo al mio amico a lui funziona? Sono praticamente certo che non sia così, però val la pena chiedere :)
Liquid.Tension
02-06-2011, 19:15
Non m'aspettavo che COD:BO fosse sta robaccia, primo server dove sono entrato: perks a manetta e vabbè succedeva anche in cod4/mw2, secondo server: cheater (con admin in server) con punteggio di 200 uccisioni a 3 morti...terzo server: idem...
Movimenti e suoni poi li ho trovati abbastanza approssimativi, per non contare la grafica che mi è sembrata una virgola plasticosa (anche se il motore alla fine è sempre lo stesso)...
Farlo pagare 40 euro secondo me non ha senso.
Credo che deleterò :rolleyes:
Voi che pensate?
Altair[ITA]
02-06-2011, 19:26
penso che ho già deletato.
mi abbraccio counter strike source e lo amo tanto.
gazzellone
02-06-2011, 19:43
;35288578']giocato 10 minuti nell'account steam di mio fratello,sul pc "potente",a cod black ops.
multiplayer noioso,ma come fanno i bimbominchia ad apprezzarlo ?
livello,potenziamento..sbloccato qua,sbloccato là..
ma è wow o un fps ? :)
Anche a me ha fatto una brutta impressione...movimenti legnosi, grafica approssimativa e fisica RIDICOLA...Bad Company 2 sta su un altro pianeta...non sò se sia la delusione, ma ho apprezzato molto di più COD4 :doh: :doh:
EDIT: disinstallato subito...8gb occupati sono troppi :D
Jack.Daniels
02-06-2011, 19:44
preso thief :) spero non mi faccia rimpiangere i primi 2 episodi
A CoD:BO ci ho giocato/gioco un sacco di ore.
Nella gran parte dei server ci sono perk e menate varie, in altri (chiamati barebone) tutte quelle cose là vengono disattivate ma imho non ha senso giocarci così. Se volete giocare ad un fps realistico compratevi Red Orchestra(cosa che vi consiglio di fare in ogni caso).
Io personalmente lo reputo un gioco molto divertente, quando impari quelle due tre cose diventi subito pro e spacchi il culo a tutti(per forza, la gran parte dei player non supera i tredici anni). Posso assicurarvi che dopo aver passato una giornata distruttiva all'università, una bella partitina a black ops ti fa stare proprio bene: attacchi il multy, arrivi a 11kill, chiami in campo un supermegalamerelicottero con vulcan che spacca tutto, fai il macello, ti prendi del cheater, godi come un pazzo del rosik dei bambinetti. Vi giuro che tutto ciò mi rende immensamente felice anche dopo 12 ore tirate di università.
Se non esistesse l'università allora non avrebbe senso di esistere nemmeno black ops. Ma dato che c'è una deve per forza esserci anche l'altra.
@virtual: al pc ci sono troppo affezionato quindi no. Mia sorella invece la trovi in tangenziale dalle 22 alle 23. Io invece farò il turno dalle 23 alle 00. Ti aspetto con ansia.
reelucertola
02-06-2011, 19:58
A CoD:BO ci ho giocato/gioco un sacco di ore.
Nella gran parte dei server ci sono perk e menate varie, in altri (chiamati barebone) tutte quelle cose là vengono disattivate ma imho non ha senso giocarci così. Se volete giocare ad un fps realistico compratevi Red Orchestra(cosa che vi consiglio di fare in ogni caso).
Io personalmente lo reputo un gioco molto divertente, quando impari quelle due tre cose diventi subito pro e spacchi il culo a tutti(per forza, la gran parte dei player non supera i tredici anni). Posso assicurarvi che dopo aver passato una giornata distruttiva all'università, una bella partitina a black ops ti fa stare proprio bene: attacchi il multy, arrivi a 11kill, chiami in campo un supermegalamerelicottero con vulcan che spacca tutto, fai il macello, ti prendi del cheater, godi come un pazzo del rosik dei bambinetti. Vi giuro che tutto ciò mi rende immensamente felice anche dopo 12 ore tirate di università.
Se non esistesse l'università allora non avrebbe senso di esistere nemmeno black ops. Ma dato che c'è una deve per forza esserci anche l'altra.
@virtual: al pc ci sono troppo affezionato quindi no. Mia sorella invece la trovi in tangenziale dalle 22 alle 23. Io invece farò il turno dalle 23 alle 00. Ti aspetto con ansia.
che fai mi freghi i clienti???
quell ora è la mia!
il pc è + importante della vita..
piero_tasso
02-06-2011, 20:01
Ragazzi una domanda al volo: ho diffuso tra un paio di amici la notizia di CoD Black Ops con weekend gratuito, e pensavamo di spararci un lan party domani. Solo che uno degli interessati ha la connessione che va da schifo.
Domanda: se io faccio il back-up tramite la funzione integrata di steam e poi lo passo al mio amico a lui funziona? Sono praticamente certo che non sia così, però val la pena chiedere :)
secondo me val la pena tentare, magari anche semplicemente copiando la cartella del gioco in stemapps, vedi qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8794-YPHV-2033) su "Alternative to the Backup Feature for Third-party Games"
secondo me val la pena tentare, magari anche semplicemente copiando la cartella del gioco in stemapps, vedi qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8794-YPHV-2033) su "Alternative to the Backup Feature for Third-party Games"
Il problema è che dovrei passarlo ad un mio amico, il quale ha ovviamente un account diverso dal mio...
piero_tasso
02-06-2011, 20:31
Il problema è che dovrei passarlo ad un mio amico, il quale ha ovviamente un account diverso dal mio...
secondo me dovrebbe funzionare: credo che all'avvio del client questo controlli i giochi presenti sul pc (installati) e i giochi abilitati nell'account. E col free-weekend il gioco dovrebbe essere abilitato
Floro Flores
02-06-2011, 20:37
E' normale che sarà pieno di cheater sti 2 giorni, tutta la gente che si fa un account apposta per cheattare visto che non si paga :asd:
fraussantin
02-06-2011, 20:42
riflessione : se di questi red faction ne sono usciti 4 ,qualcuno lo avra comprato , e qualcosa di buono ci sara ??
per io che non li conosco neppure , quale mi consigliate??
Altair[ITA]
02-06-2011, 20:56
E' normale che sarà pieno di cheater sti 2 giorni, tutta la gente che si fa un account apposta per cheattare visto che non si paga :asd:
dei Cretini allucinanti,direi .
ho forse io ho un'altra concezione di divertimento.
Ho visto dei video dell'ultimo (armageddon) e sembra molto interessante. Certo che per quel prezzo là non lo comprerei mai.
Link al video (http://www.youtube.com/watch?v=9I41DRJ43Kg)
Altair[ITA]
02-06-2011, 21:06
Ho visto dei video dell'ultimo (armageddon) e sembra molto interessante. Certo che per quel prezzo là non lo comprerei mai.
Link al video (http://www.youtube.com/watch?v=9I41DRJ43Kg)
red faction 4 è steamworks :D lo puoi trovare a poco pochetto nei siti tipo zavvi eccetera.
ps : ma che roba è,comunque?pare un dead space.bah.
devil_mcry
02-06-2011, 21:13
Penso che lo proverò COD BO ANZI tenterò di finire il SP XD tanto...
VirtualFlyer
02-06-2011, 21:17
Penso che lo proverò COD BO ANZI tenterò di finire il SP XD tanto...
io penso che non lo finirai! Il scommettiamo! :D
Prima o poi la capirai... Dico seriamente.
Il single durerà 6 orette. Però imho non ha senso. O trovi degli amici e provi la modalità zombie o ti butti direttamente sul multy
devil_mcry
02-06-2011, 21:21
Il single durerà 6 orette. Però imho non ha senso. O trovi degli amici e provi la modalità zombie o ti butti direttamente sul multy
sono curioso da domani mi butto sotto
dura da oggi fino a domenica vero?
Se qualcuno volesse fare quattro sparetti agli zombie ma gli manca il quarto mi contatti che una partitina la faccio molto volentieri
Fino domenica alle 20 ora italiana
VirtualFlyer
02-06-2011, 21:24
Se qualcuno volesse fare quattro sparetti agli zombie ma gli manca il quarto mi contatti che una partitina la faccio molto volentieri
Io ci sto, ma se mi parte...
Certo, ma beuna ha toppato di brutto!
;35289476']red faction 4 è steamworks :D lo puoi trovare a poco pochetto nei siti tipo zavvi eccetera.
ps : ma che roba è,comunque?pare un dead space.bah.
E chi lo sa. Dal video mi sembra interessante. Ma più di 15€ non glieli do.
devil_mcry
Fino domenica alle 20 ora italiana
tnx bello :D
cmq st'idea del w.e. free è davvero bella ;) grande steam
tra l'altro lo sconto giornaliero non è male
marmotta volante
E' normale che sarà pieno di cheater sti 2 giorni, tutta la gente che si fa un account apposta per cheattare visto che non si paga
...normale?
;35289439']dei Cretini allucinanti,direi .
ho forse io ho un'altra concezione di divertimento.
Decisamente! Il fatto che sia "normale" usare i trucchi nel week end di prova mi pare allucinante, soprattutto mi chiedo come ci si possa divertire in questo modo...
ma l'anticheat valve non funziona?
In un anno di gioco e 250 ore di multy avrò incontrato si e no 4\5 cheater. Quindi state tranquilli il vac funziona bene
Certo, ma beuna ha toppato di brutto!
Non riesco a capirla.
Sapendo che c'entra sicuramente con il povero lavoro di mia sorella ti metto nella ignore list
Altair[ITA]
02-06-2011, 21:35
povero devil mccry.. :P
ps : PER COLORO CHE IN PASSATO HANNO COMPRATO DA HUMBLE BUNDLE E AGGIUNTO I VARI INDIE SU STEAM ..CONTROLLATE la vostra lista giochi :)
avete samorost II .
ps : beuna confermo,stai toppando.capirai perchè .
VirtualFlyer
02-06-2011, 21:35
Non riesco a capirla.
Sapendo che c'entra sicuramente con il povero lavoro di mia sorella ti metto nella ignore list
no è riferita al single.
Stasera vado per far partire Team Fortress 2, trovo l'icona spostata di una posizione... penso "ma io non ho comprato giochi negli ultimi giorni"... indago un pò e trovo il free week end di call of duty black ops. Prima rido pensando che ci sono persone che compreranno cod bo a 40€ a pochi mesi dall'uscita di mw3 e sopratutto di bf3, poi guardo bene la mia lista giochi e rido per la seconda volta guardando dove va a posizionarsi l'icona di black ops.
http://i.imm.io/67OD.png
Altair[ITA]
02-06-2011, 21:41
no è riferita al single.
ghghghg,povero devil ....:sofico:
sto a fa na strage a cod... ahahaha rispetto mw2 è supereiore... almeno niente lag :)
chi volesse giocare insieme mi aggiunga a steam ScruffyITA :)
;35289641']povero devil mccry.. :P
ps : PER COLORO CHE IN PASSATO HANNO COMPRATO DA HUMBLE BUNDLE E AGGIUNTO I VARI INDIE SU STEAM ..CONTROLLATE la vostra lista giochi :)
avete samorost II .
ps : beuna confermo,stai toppando.capirai perchè .
merito mio, hanno letto il messaggio di domenica scorsa :D
pensandoci Samorost 2 era nell'humble (= beneficenza) ma stranamente al contrario degli altri giochi non è mai stato attivato su steam nonostante fosse presente, chissà perché
reelucertola
02-06-2011, 21:52
ghgh..il single..
piero_tasso
02-06-2011, 21:58
;35289641']ps : PER COLORO CHE IN PASSATO HANNO COMPRATO DA HUMBLE BUNDLE E AGGIUNTO I VARI INDIE SU STEAM ..CONTROLLATE la vostra lista giochi :)
avete samorost II .
brafi brafi, mi ero giusto scordato di ricomprarlo su Steam... :)
Ops. Effettivamente dovrebbe essere solo multy.
Se devil venisse a cercarmi ditegli che è stata tutta colpa di virtual.
devil_mcry
02-06-2011, 22:05
niente single :(?
Scruffy dice che gli hanno dato solo il multy
devil_mcry
02-06-2011, 22:15
:( mi pareva troppo bello, dopo verifico
:( mi pareva troppo bello, dopo verifico
... è solo multy, ovviamente...;) altrimenti per domenica lo finiscono tutti! :D
... è solo multy, ovviamente...;) altrimenti per domenica lo finiscono tutti! :D
lol questa mi ha piegato..
comq confermo, free weekend solo per il multi
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47982/annunciato-ufficialmente-darksiders-2.html
Darksiders 2 è ufficiale, per il 2012
la storia di Darksiders II, parallela agli eventi narrati nel primo capitolo, avrà come protagonista Morte
...
avrà un mondo di gioco più grande del predecessore, un sistema di upgrade di armi e armature più profondo, più dungeon e nemici più vari
reelucertola
02-06-2011, 22:54
guys i've got a problem..
stavo giocando a tf2, e ad un certo punto il mouse non mi permette più di guardare in giro, ma funge come le frecce!
che posso fare per farlo tornare normale?
Phoenix Fire
02-06-2011, 22:55
di red faction che mi dite? ricordo che sul thread dei giochi allegati se ne parlò bene
devil_mcry
02-06-2011, 23:03
red faction quale ? perchè l'1 e troppo old, il 2 non va, guerrilia nn l'ho ancora giocato ma nn mi pare troppo male
cmq ma COD, è normale che scarica COD multi, COD e steam client :|? li vedo dal download
merito mio, hanno letto il messaggio di domenica scorsa :D
Samorost non ce l'ho in lista, siete sicuri?
Altair[ITA]
02-06-2011, 23:13
red faction quale ? perchè l'1 e troppo old, il 2 non va, guerrilia nn l'ho ancora giocato ma nn mi pare troppo male
cmq ma COD, è normale che scarica COD multi, COD e steam client :|? li vedo dal download
si,ti fanno scaricare cod completo.
alla parte single player c'è un bel pulsantone "acquista"..
sai.....la beffa.
Altair[ITA]
02-06-2011, 23:14
Samorost non ce l'ho in lista, siete sicuri?
avevi collegato il tuo humble bundle di wolfire su steam ? sto parlando del primo [o del secondo,non ricordo, sicuramente non il terzo "frozenbyte"]
devil_mcry
02-06-2011, 23:46
;35290153']si,ti fanno scaricare cod completo.
alla parte single player c'è un bel pulsantone "acquista"..
sai.....la beffa.
capito lol
Phoenix Fire
02-06-2011, 23:47
la domanda era per tutti e 3, ma il commento allegato era solo per guerrilla XD
devil_mcry
02-06-2011, 23:50
la domanda era per tutti e 3, ma il commento allegato era solo per guerrilla XD
io li presi a natale
cmq in sostanza il primo è davvero troppo vecchio la grafica è pessima ai giorni nostri secondo me stufa in un niente, ed è solo inglese
il secondo non parte perchè non riconosce le vga, devi cambiare l'exe con uno di dubbia provenienza...
l'ultimo è un gioco valido, lo danno ovunque si... ricordo che all'inizio avevo problemi successivamente fixati, era una voce nei setting mi pare ma il gioco va.
è uno shooter in 3° persona, la grafica non è male però ci ho giocato troppo poco per dirti prendilo/non prenderlo
sicuramente evita i primi 2
Call of Duty OPS Multi, come direbbe Farenz, è veramente una m.... che c... m...a
Una pesantezza mostruosa del motore. La beta free multiplayer di Crysis 2 girava perfetta, questa al minimo lagga e scatta. Gente che salta e si distende in volo e ti colpisce...elicotteri che ti sparano con il vulcan automatico... ci manca la bomba atomica finale e siamo a posto.
3 giorni di free multiplayer? click unistall subito.
Counter Strike forever ...ora capisco perché è il primo gioco nelle stats di Steam dal 2003.
Ringrazio The Ponz che ieri mi ha fatto avere una bella copia di Poker night at the inventory come dono :)
http://i.imgur.com/MB1Zh.png
Phoenix Fire
03-06-2011, 06:43
ponz l amnesia ti ha fatto dimenticare del mio regalo :-)
grazie per i commenti sull offerta; non essendo un capolavoro lo lascio li
Gente che salta e si distende in volo e ti colpisce...elicotteri che ti sparano con il vulcan automatico... ci manca la bomba atomica finale e siamo a posto.
A me piace proprio per quello. Ma solo perchè quello che spara da quell'elicottero sono io
http://i.imgur.com/oHsJEl.jpg (http://imgur.com/oHsJE)
Ringrazio The Ponz
:D
ponz l amnesia ti ha fatto dimenticare del mio regalo :-)
grazie per i commenti sull offerta; non essendo un capolavoro lo lascio li
siiiii.. ricontrolla bene nei messaggi.. :stordita:
:fagiano:
Darrosquall
03-06-2011, 09:26
Call of Duty OPS Multi, come direbbe Farenz, è veramente una m.... che c... m...a
Una pesantezza mostruosa del motore. La beta free multiplayer di Crysis 2 girava perfetta, questa al minimo lagga e scatta. Gente che salta e si distende in volo e ti colpisce...elicotteri che ti sparano con il vulcan automatico... ci manca la bomba atomica finale e siamo a posto.
3 giorni di free multiplayer? click unistall subito.
Counter Strike forever ...ora capisco perché è il primo gioco nelle stats di Steam dal 2003.
bene, mi hai evitato di reinstallarlo per vedere se avevano sistemato col motore grafico :asd: il gioco truffa dello scorso novembre, ho ancora 40 euro che mi bruciano. :rolleyes:
Phoenix Fire
03-06-2011, 09:30
:D
siiiii.. ricontrolla bene nei messaggi.. :stordita:
:fagiano:
non ho messaggi XD
non ho messaggi XD
mi spiace, ma a quanto pare allora sei la sua ennesima vittima:
http://i.imgur.com/tOXFQ.jpg (http://imgur.com/tOXFQ.jpg)
PolterGabe® è un marchio registrato c/o la ThePonz inc.
- - - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (spam :asd:) - - -
ATTENZIONE, ULTIMA CHIAMATA!
venghino siori, venghino!
questa sera nuova partitonzola a dogfighter
forza e coraggio, non esitate :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35247902#post35247902
gli interessati vengano di là ad iscriversi ;)
- - - FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (spam :asd:) - - -
Siriello
03-06-2011, 10:19
qualcuno conosce "l'amico americano"? c'è the witcher 2 a 39 dollari :cry:
Phoenix Fire
03-06-2011, 10:22
mi spiace, ma a quanto pare allora sei la sua ennesima vittima:
http://i.imgur.com/tOXFQ.jpg (http://imgur.com/tOXFQ.jpg)
PolterGabe® è un marchio registrato c/o la ThePonz inc.
cattivo te e cattivo PolterGabe
cattivo te e cattivo PolterGabe
e che c'entro io? prenditela col poltergabe e basta.. :sofico:
Phoenix Fire
03-06-2011, 10:46
mi dovevi avvisare prima che contattavo i ghostbuster
che fregatura, non mi fa render pubblici gli screen della demo di duke nukem forever... :(
vorrà dire che li posterò a mano nel thred apposito :D
riguardo cod, quellodegli elicotteri e della gente che salta e si abbassa è nulla, anche perchè i saltatori li becco cmq lo stesso :D
provate a fare il training in veterano..... si gioca contro il pc... bhe pare che il pc usi l'aimbot e il wallhack...... tu stai li e il pc da che guarda a destra e in basso prende e in automatico si gira a sinistra in alto e ti headshotta.....
stavo per spaccare tutto dal nervoso....:confused:
mi faccio sti altri 2 giorni così da starne saturo di cod e di non sentire la mancanza di non averlo + nella mia lista giochi :sofico:
gioloc80
03-06-2011, 11:52
che fregatura, non mi fa render pubblici gli screen della demo di duke nukem forever... :(
Come hai fatto ad avere la demo del Duca?
Tramite il codice dato con Borderlands?
Se si come hai fatto ?
Grazie! :)
Altair[ITA]
03-06-2011, 12:07
gioloc,oggi usciva la demo per i possessori di borderlands goty e anche per coloro che avevano preordinato :)
gioloc80
03-06-2011, 12:12
;35292730']gioloc,oggi usciva la demo per i possessori di borderlands goty e anche per coloro che avevano preordinato :)
Si l'ho scaricata tramite il codice della Borderlands goty
Risolto
devil_mcry
03-06-2011, 12:15
;35292730']gioloc,oggi usciva la demo per i possessori di borderlands goty e anche per coloro che avevano preordinato :)
demo di cosa scusa?
cmq borderlands a me proprio non dice nulla :( forse in multi sa la sua ma tra un FOV ai minimi storici e assenza di AA mi convince davvero poco
ci ho giocato 1 oretta ma mi sn già rotto
cmq sto vedendo COD BO, in multi sempre
apparte la grafica un po così sembra divertente, ci sta che lo prendo dall'uk a poco retail ...
Altair[ITA]
03-06-2011, 12:23
demo di cosa scusa?
cmq borderlands a me proprio non dice nulla :( forse in multi sa la sua ma tra un FOV ai minimi storici e assenza di AA mi convince davvero poco
ci ho giocato 1 oretta ma mi sn già rotto
cmq sto vedendo COD BO, in multi sempre
apparte la grafica un po così sembra divertente, ci sta che lo prendo dall'uk a poco retail ...
la demo di duke nukem forever,gioco che come temevo,di "duke nukem" ha soltanto il nome.
meno male non ho preso l'edizione speciale.sarebbero stati 70€ regalati agli sviluppatori di giochilli da console.
VirtualFlyer
03-06-2011, 12:24
Ma gli zombie ci sono anche in questo free weekend? Qualcuno che ora abbia voglia di fare una partitina?
edit: non si può
devil_mcry
03-06-2011, 12:29
;35292871']la demo di duke nukem forever,gioco che come temevo,di "duke nukem" ha soltanto il nome.
meno male non ho preso l'edizione speciale.sarebbero stati 70€ regalati agli sviluppatori di giochilli da console.
Ah
beh si sapeva, cmq mi sa che non posso provarlo perchè mi pare di non aver preso la goty di borderlands . devo verificare
VirtualFlyer
03-06-2011, 12:36
Ah
beh si sapeva, cmq mi sa che non posso provarlo perchè mi pare di non aver preso la goty di borderlands . devo verificare
Dipende quando l'hai preso. Se l'hai preso quest'estate non importa goty o non, se l'hai preso a dicembre sì.
A qualcuno con config tipo 5850 e i750 scatta BO al max?
;35292871']la demo di duke nukem forever,gioco che come temevo,di "duke nukem" ha soltanto il nome.
Ma poi, se fosse stato almeno un bel gioco, sarebbe comunque stato perdonabile.
Invece dalla demo questo DNF è proprio anonimo e generico, direi addirittura brutto (sia tecnicamente che come gioco) :O anche come FPS in stile moderno, non regge assolutamente il confronto con altri titoli più recenti.
Verdetto: da evitare, sia che siate fan di Duke, sia che non lo siate.
Mc®.Turbo-Line
03-06-2011, 12:38
Si l'ho scaricata tramite il codice della Borderlands goty
Risolto
Io ho Bordelands Goty su Steam, e in proprietà vedo il codice per la Beta di Duke Nukem Forever, solo che copiando il codice e inserendolo su Steam mi dice "codice prodotto non valido".
Voi come avete fatto?
Io ho Bordelands Goty su Steam, e in proprietà vedo il codice per la Beta di Duke Nukem Forever, solo che copiando il codice e inserendolo su Steam mi dice "codice prodotto non valido".
Voi come avete fatto?
Devi andare sul sito del First Access, e lì ti daranno il codice della demo.
Voi come avete fatto?
andava attivato sul sito apposta.. ora non ricordo quale, ma mi sembra che allora avevo postato la procedura..
gioloc80
03-06-2011, 12:42
Voi come avete fatto?
Vai a questo indirizzo
http://www.dukenukemforever.com/access
Inserisci il codice preso dalla Bordelands Goty
Ti verà dato un altro codice per attivare la demo su Steam
Mc®.Turbo-Line
03-06-2011, 12:43
Vai a questo indirizzo
http://www.dukenukemforever.com/access
Inserisci il codice preso dalla Bordelands Goty
Ti verà dato un altro codice per attivare la demo su Steam
Grazie, stavo giusto per postarlo, ero gia' registrato al "Duke's First Access Club" e tra le email mi e' arrivata l' email dalla GearBoxSoftware, che mi chiedeva il codice che mi diedero all 'epoca dell' iscrizione, solo che non me lo ricordavo, e me l' hanno rimandato per posta.
Poi ho fatto il login e per email mi e' arrivato il codice da mettere in STEAM :D
Ora e' in Download ;)
Ma questa Demo ha una scadenza?
-Drizzt-
03-06-2011, 12:47
Ma poi, se fosse stato almeno un bel gioco, sarebbe comunque stato perdonabile.
Invece dalla demo questo DNF è proprio anonimo e generico, direi addirittura brutto (sia tecnicamente che come gioco) :O anche come FPS in stile moderno, non regge assolutamente il confronto con altri titoli più recenti.
Verdetto: da evitare, sia che siate fan di Duke, sia che non lo siate.
La notizia più brutta di oggi :cry:
Lo attendevo carico abbomba.
Dipende quando l'hai preso. Se l'hai preso quest'estate non importa goty o non, se l'hai preso a dicembre sì.
Io avevo i750 e 5850. A me ha dato problemi di sfarfallamenti,saltellamenti solo la prima settimana. Hai i driver aggiornati?
VirtualFlyer
03-06-2011, 13:00
Io avevo i750 e 5850. A me ha dato problemi di sfarfallamenti,saltellamenti solo la prima settimana. Hai i driver aggiornati?
yess. Rottura, o metto al minimo o un filino scatta sempre. Però è fastidioso in multi. Poi la sensibilità del mouse va a quel paese subito.
Seawolf87
03-06-2011, 13:07
Ho provato cod per un'oretta in TDM e, da niubbo nel multi online :fagiano: , mi è sembrato abbastanza immediato e divertente, non sparacchiavo da moooolto tempo online e ho anche fatto una figura dignitosa :D
Ormai con la mia vga non uso l'AA da un bel pò di tempo, però non ho notato particolare pesantezza del motore grafico (grafica che fa un pò schifo) anche giocando a dettagli alti.
Detto ciò, il single lo vidi per un pò da un amico e mi fa pena: enormemente scriptato, zero libertà, obbligato a raggiungere la mattonella decisa dagli sviluppatori altrimenti non si va avanti, con un respawn selvaggio dei nemici all'infinito. A tratti il gioco pare trasformarsi in una corsa al checkpoint.
Quindi 40 euro non glieli lascerò MAI.
Se volessi cercare un fps per due spari online, cosa mi consigliereste?
Da considerare che roba troppo strategica non fa per me (giocai per mezz'ora a TF2 e non ci capii molto.. forse mi ci devo applicare un pò di più).
Ho spesso sentito parlar bene di Bad Company 2 ma ho sempre desistito per il timore che fosse appunto troppo poco immediato..
VirtualFlyer
03-06-2011, 13:11
Ho provato cod per un'oretta in TDM e, da niubbo nel multi online :fagiano: , mi è sembrato abbastanza immediato e divertente, non sparacchiavo da moooolto tempo online e ho anche fatto una figura dignitosa :D
Ormai con la mia vga non uso l'AA da un bel pò di tempo, però non ho notato particolare pesantezza del motore grafico (grafica che fa un pò schifo) anche giocando a dettagli alti.
Detto ciò, il single lo vidi per un pò da un amico e mi fa pena: enormemente scriptato, zero libertà, obbligato a raggiungere la mattonella decisa dagli sviluppatori altrimenti non si va avanti, con un respawn selvaggio dei nemici all'infinito. A tratti il gioco pare trasformarsi in una corsa al checkpoint.
Quindi 40 euro non glieli lascerò MAI.
Se volessi cercare un fps per due spari online, cosa mi consigliereste?
Da considerare che roba troppo strategica non fa per me (giocai per mezz'ora a TF2 e non ci capii molto.. forse mi ci devo applicare un pò di più).
Ho spesso sentito parlar bene di Bad Company 2 ma ho sempre desistito per il timore che fosse appunto troppo poco immediato..
Non è troppo poco immediato. A me dopo il single non è più piaciuto molto e l'ho mollato dopo poco. Per me il meglio rimane TF2 (100 e passa ore), che non è affato strategico! :D
A me è piaciuto anche cod4, ma non a quei livelli.
Se dovessi consigliarti ti direi prenditi TF2 con l'orange box e BC2 se lo trovi a meno di 10€
gioloc80
03-06-2011, 13:13
Provato la demo del Duka
Ma tutti questi anni per far uscire una fetecchia del genere?
L'unica cosa che è rimasta è l'ironia
L'inizio nel bagno è davvero d'effetto :asd:
Mc®.Turbo-Line
03-06-2011, 13:19
Provata la Demo Multiplayer di Cod Black Ops : Ma quanti anni indietro sono??? :mbe:
Seawolf87
03-06-2011, 13:29
Non è troppo poco immediato. A me dopo il single non è più piaciuto molto e l'ho mollato dopo poco. Per me il meglio rimane TF2 (100 e passa ore), che non è affato strategico! :D
Se dovessi consigliarti ti direi prenditi TF2 con l'orange box e BC2 se lo trovi a meno di 10€
TF2 già ce l'ho, ma non vado troppo d'accordo con punti di controllo e bandierine :asd: comunque gli darò un'occhiata più approfondita
reelucertola
03-06-2011, 13:33
io ho circa 50 ore su battelfield bad caompany 2 e una decina su tf2..
son due cose differente, anche se al momento mi diverto di + su tf2..
bbc2 te lo consiglio tantissimo con un amico..io ed un mio amico passiamo le giorante sui carri..ahah
VirtualFlyer
03-06-2011, 13:36
io ho circa 50 ore su battelfield bad caompany 2 e una decina su tf2..
son due cose differente, anche se al momento mi diverto di + su tf2..
bbc2 te lo consiglio tantissimo con un amico..io ed un mio amico passiamo le giorante sui carri..ahah
L'amico che ci gioca lo fa solo da me perfchè a un macbook pro e non installa windows per non dover ammetterne la superiorità! :D :sofico:
L'altro gioca a tf2 e ha un imac e non vuole occupare troppo per la partizione windows
Il terzo gioca a Cod4 che ritiene chilometri sopra BC2 (non ha capito nulla, ma se per questo è uno di quelli che giocano a minecraft :asd:)
Altair[ITA]
03-06-2011, 13:42
l'uscita del trailer di serious sam 3 è un ulteriore schiaffo alla cocente delusione per dnf.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: 2 armi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
reelucertola
03-06-2011, 13:47
L'amico che ci gioca lo fa solo da me perfchè a un macbook pro e non installa windows per non dover ammetterne la superiorità! :D :sofico:
L'altro gioca a tf2 e ha un imac e non vuole occupare troppo per la partizione windows
Il terzo gioca a Cod4 che ritiene chilometri sopra BC2 (non ha capito nulla, ma se per questo è uno di quelli che giocano a minecraft :asd:)
uahah
non parliamo di mac..ho la intera famiglia della morosa che ha solo mac in casa..e non ammetton la superiorità..:cool:
VirtualFlyer
03-06-2011, 13:47
;35293646']l'uscita del trailer di serious sam 3 è un ulteriore schiaffo alla cocente delusione per dnf.
?
che demo di merd :stordita: sti 70 euro me li tengo in tasca :asd: vado al ristorante con la donna :asd: almeno lo faccio io il come to get's some...
grafica scadente e dire poco...
sonoro anonimo....
IA nemica del cavolo...
insomma non era il modo migliore di convincere la gente a comprarlo...:fagiano:
?
si possono solo usare 2 armi alla volta :asd:
VirtualFlyer
03-06-2011, 13:49
Continuo a non capire! Portarsi in giro solo due armi o usarne 2 allo stesso momento?
fraussantin
03-06-2011, 13:54
va andate a c,,,,,,,
il bello di quel gioco era ceh 20 armi con 10000000 colpi ciascuna , a volte non bastavano , ora che fanno lo trasformano in un cod??
devil_mcry
03-06-2011, 14:06
io con i7 860 e gtx460 @ 850mhz di core (quindi ben più veloce della tua se sei a default ) non scattava, in single player, non scatta nemmeno ora con il 2600k
però usa l'unreal engine 3 la mia dovrebbe essere avvantaggiata
Altair[ITA]
03-06-2011, 14:09
?
puoi portare solo 2 armi alla volta.
e in un fps tamarro come duke nukem forever,dove hai 99 armi in tasca,con alieni alti 40 metri da battere,questa ricerca di realismo o nonsocosa è patetica.
alethebest90
03-06-2011, 14:25
che demo di merd :stordita: sti 70 euro me li tengo in tasca :asd: vado al ristorante con la donna :asd: almeno lo faccio io il come to get's some...
grafica scadente e dire poco...
sonoro anonimo....
IA nemica del cavolo...
insomma non era il modo migliore di convincere la gente a comprarlo...:fagiano:
Ma LOOOL xD
finito VVVVVV in 2ore41min :( con 14 trinkets), speravo durasse di più. Ora trovo gli altri 6 e proverò qualche mod.
Steam non fa gli screen con VVVVVV
Mc®.Turbo-Line
03-06-2011, 16:39
Provato per 10 minuti circa la Demo di Duke Nukem Forever:
1) Si inizia Pisciando in un Vespasiano :D , si puo' dirigere il flusso, e fermare la pipi' o lasciarla andare :read:
2) I Tuoi amici di squadra ti mettono a disposizione una Lavagna e puoi disegnarci quello che vuoi, ed io immedesimandomi nel Duca non vi dico cosa ho disegnato, pero' ho lo screen, per chi vuole vederlo in privato, mandatemi un messaggio e vi mando il link :asd:
A Lavoro Completato, l' osservatore di turno mi fa : WoW Duke , che C@Z@@ di Idea Geni(T)ale :sofico:
3) Ecco qualche screen:
http://s2.postimage.org/2btww4v6s/image.jpg (http://postimage.org/image/2btww4v6s/)
http://s2.postimage.org/2bu077k6c/image.jpg (http://postimage.org/image/2bu077k6c/)
http://s2.postimage.org/2bu55tlno/image.jpg (http://postimage.org/image/2bu55tlno/)
4) Ma nessuno crea il Thread Ufficiale : Aspettando Duke Nukem Forever???
Altair[ITA]
03-06-2011, 16:47
4) Ma nessuno crea il Thread Ufficiale : Aspettando Duke Nukem Forever???
c'è :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241557
@less@ndro
03-06-2011, 17:57
Il terzo gioca a Cod4 che ritiene chilometri sopra BC2
infatti e' superiore per il semplice motivo che e' ha un multi competitivo e, che quando uscira' bf3 quelli che giocano a bf2 non ci giocheranno piu' mentre quando uscira' cod8 tutti timarranno sul 4. :O
Altair[ITA]
03-06-2011, 18:30
oltre al daily deal,segnalo
http://store.steampowered.com/app/60800/?snr=1_7_7_230_150_31
non lo consiglio,anche perchè in passato è stato scontato dell 80% .
reelucertola
03-06-2011, 18:33
;35295947']oltre al daily deal,segnalo
http://store.steampowered.com/app/60800/?snr=1_7_7_230_150_31
non lo consiglio,anche perchè in passato è stato scontato dell 80% .
fantastica la musichetta della tua firma!
Phoenix Fire
03-06-2011, 19:03
fantastica la musichetta della tua firma!
quoto XD
domandina, il dealy deal com'è?? a me non sembra male
Darrosquall
03-06-2011, 19:07
;35293646']l'uscita del trailer di serious sam 3 è un ulteriore schiaffo alla cocente delusione per dnf.
No cover. All man. :O
Altair[ITA]
03-06-2011, 19:23
No cover. All man. :O
sto incavolato nerissimo per avermi rovinato il duca.
le mie speranze sono tutte in serious sam.
e,per spiegare meglio il mio post scritto precedentemente,ti dico che rosico ç_ç perchè ho sempre considerato serious sam una copia di duke,e ora lo straccerà[forse]
2) I Tuoi amici di squadra ti mettono a disposizione una Lavagna e puoi disegnarci quello che vuoi, ed io immedesimandomi nel Duca non vi dico cosa ho disegnato, pero' ho lo screen, per chi vuole vederlo in privato, mandatemi un messaggio e vi mando il link :asd:
A Lavoro Completato, l' osservatore di turno mi fa : WoW Duke , che C@Z@@ di Idea Geni(T)ale :sofico:
io ho corretto Cock Block in Cock Sucker col pennarello rosso :O
VirtualFlyer
03-06-2011, 19:47
Non credo di esserci stasera
imserious
03-06-2011, 20:11
Certo che l'iron sight se lo potevano risparmiare,del resto è figo!
E sta parlando uno che di sam ne capisce qualcosa...
qualcuno che ha giocato a RedFaction Guerrilla mi può dare un parere? Sembra carino dai video vedendo come e cosa puoi distruggere.
impressioni reali o si prende un abbaglio?
thx
Dopo un'ora di cod in multi posso tranquillamente definirlo palloso.
devil_mcry
03-06-2011, 23:32
qualcuno che ha giocato a RedFaction Guerrilla mi può dare un parere? Sembra carino dai video vedendo come e cosa puoi distruggere.
thx
ci ho giocato troppo poco per dirti prendilo o meno, ma l'impressione è stata buona
per il prezzo che costa nn è malvagio secondo me ma aspetta altre info
thx
A me è piaciuto... forse un pò ripetitivo, storia non eccelsa, IA un pò troppo scema (giri l'angolo e si dimenticano di te). Però abbastanza divertente, specie le parti dove devi distruggere tutto
reelucertola
04-06-2011, 09:25
A me è piaciuto... forse un pò ripetitivo, storia non eccelsa, IA un pò troppo scema (giri l'angolo e si dimenticano di te). Però abbastanza divertente, specie le parti dove devi distruggere tutto
son abbastanza tentato da prenderlo..ma da come lo descrivi mi ricorda just cause 2..non vorrei prendere un altro gioco a cui non giocherò mai!
Mc®.Turbo-Line
04-06-2011, 09:49
Questo e' il pc dove ho installato la demo free weekend di Call of Duty Black Ops :asd:
:O
http://static.blogo.it/gadgetblog/pc_cassonetto_immondizia.jpg
http://static.blogo.it/gadgetblog/pc_cassonetto_immondizia_2.jpg
http://static.blogo.it/gadgetblog/pc_cassonetto_immondizia_3.jpg
http://www.gadgetblog.it/post/2895/computer-pc-in-un-cassonetto
Ci gira Crysis?
Crysis 2 credo proprio di si
gioloc80
04-06-2011, 10:14
Ci gira Crysis?
Crysis 2 credo proprio di si
Dicono che Dragon Age II giri a palla e stranamente senza nessun bug :D
Ma è bellissimo :eek:, lo voglio per il mio muletto
thx
confermo quanto detto da f0rest... è abbastanza ripetitivo, ma a me ha divertito molto... l'effetto distruzione totale di strutture in giro per marte è molto piacevole... la struttura di gioco in sè non è delle mie preferite (preferisco giochi con meno libertà... più lineari...) ma per un po' l'ho giocato... ogni tanto lo ricarico solo per fare un po' di casino.... :fagiano:
Ma che diavolo..sto cominciando anch'io a prendere giochi a caso:help:
preso Red Faction Guerrilla:p
Benvenuto nel club degli acquisti compulsivi :D
grey.fox
04-06-2011, 11:21
Qualcuno sta provando sto Hunted?
preso Red Faction Guerrilla:p
hellkitchen
04-06-2011, 11:51
Raga per chi non lo sapesse c'è balckops multiplayer in free fino a domenica, io ne approfitto e lo scarico :D
EDIT: ora che ci penso sto weekend non posso giocare, l'ho cancellato dal download.. sigh
thx
In multi è divertentissimo , soprattutto se giocato in cuffia con alcuni amici (visto che , voi esclusi, ci saranno cinque giocatori online :D)
confermo quanto detto da f0rest... è abbastanza ripetitivo, ma a me ha divertito molto... l'effetto distruzione totale di strutture in giro per marte è molto piacevole... la struttura di gioco in sè non è delle mie preferite (preferisco giochi con meno libertà... più lineari...) ma per un po' l'ho giocato... ogni tanto lo ricarico solo per fare un po' di casino.... :fagiano:
In multi è divertentissimo , soprattutto se giocato in cuffia con alcuni amici (visto che , voi esclusi, ci saranno cinque giocatori online :D)
dai video sembra simpatico, ma sembra un gioco un po' sconclusionato. Cioè vai in giro a fare sempre le stesse cose con storia pari a zero.
Del tipo: cosa facciamo oggi? Andiamo a demolire una colonia di Marte. E domani cosa facciamo? Andiamo a demolire un'altra colonia di Marte.
Non lo paragonerei a Just cause 2 che sotto tanti aspetti è molto più divertente e vario.
Non mi convince Guerrilla.
p.s. ma disinstallatelo subito Black Ops, è un free weekend, nel senso che siete liberi di non installarlo nel weekend :)
Ventresca
04-06-2011, 12:52
a quando una settimana di sconti square enix?
a quando una settimana di sconti square enix?
mi pare l'avessero già fatta tempo fa, a questo punto attendi i saldi generali estivi
bodomTerror
04-06-2011, 13:25
a me black ops sta piacendo, non mi aspettavo certo qualcosa di diverso da mw2 ma è sicuramente meglio per via dei server dedicati, ovvio poi che è molto frenetico e se non siete frenetici lo disinstallate abbastanza in fretta :asd:
dai video sembra simpatico, ma sembra un gioco un po' sconclusionato. Cioè vai in giro a fare sempre le stesse cose con storia pari a zero.
Del tipo: cosa facciamo oggi? Andiamo a demolire una colonia di Marte. E domani cosa facciamo? Andiamo a demolire un'altra colonia di Marte.
Non lo paragonerei a Just cause 2 che sotto tanti aspetti è molto più divertente e vario.
Non mi convince Guerrilla.
p.s. ma disinstallatelo subito Black Ops, è un free weekend, nel senso che siete liberi di non installarlo nel weekend :)
abbiamo fatto ieri un lan party a casa di amici con CoD Black Ops.
Parafrasando: "una vera mmmmerda"...
Mappe scialbe e noiose, grafica che non è che è brutta, anzi, ma non ha un buon feeling, solite perk del cavolo, e sistema che costringe a saltare mentre ti sdrai per aria (me ce li vedo i marine in afghanistan quando beccano un talebano a saltare come conigli). E sia chiaro, so che non è un simulativo, però diamine... Anni luce dietro CoD 4 e Moder Warfare 2. A questo giro BF 3.
Ventresca
04-06-2011, 13:44
mi pare l'avessero già fatta tempo fa, a questo punto attendi i saldi generali estivi
ecco ma essendo "nuovo" a steam mi spieghi un secondo come funzionano i saldi estivi? sono tipo quelli di natale o si va a settimane?
l'unica cosa che so è che durante il quakecon id e bethesda fanno un pack unico a 70€.
I saldi estivi sono praticamente uguali a quelli invernali
devil_mcry
04-06-2011, 13:51
cioè stessi giochi?
Ziosilvio
04-06-2011, 13:57
Con la differenza che a causare "mal di testa, svenimenti e morte" sono d'estate i gelati, e d'inverno il vin brûlé :asd:
Phoenix Fire
04-06-2011, 14:19
cioè stessi giochi?
nel senso di stessa tipologia di offerte, i giochi sono spesso gli stessi perchè sono di numero finito e inferiore al numero di offerte fatto XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.